Quake 4: patch per i sistemi dual-core

id Software rilascia una patch che ottimizza il gioco per il funzionamento su sistemi dual-core o con tecnologia HyperThreading
di Andrea Bai pubblicata il 13 Dicembre 2005, alle 17:56 nel canale Programmiid Software rilascia una patch che ottimizza il gioco per il funzionamento su sistemi dual-core o con tecnologia HyperThreading
di Andrea Bai pubblicata il 13 Dicembre 2005, alle 17:56 nel canale Programmi
40 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info-
il problema è la Ati 7000
tremendamente limitante.
magari 640x480 senza alcun dettaglio.....FORSE
BYEZZZZZZZZZZZ
tremendamente limitante.
magari 640x480 senza alcun dettaglio.....FORSE
BYEZZZZZZZZZZZ
Sei cattivo, brutto e peloso
Vabbeh, chi se ne frega allora, lo provo lo stesso e vi faccio sapere se siete curiosi
Poi facci sapere
Eccomi, allora così a occhio e croce, sembra girare più fluido. Ci gioco col portatile in signature a 1024x768, dettaglio medio senza filtri. Direi che nn va male..
forse perchè è ancora beta...
speriamo che anche gli altri sviluppatori si muovano in questa direzione
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".