AirPods Studio, primi riferimenti online: ecco cosa sono e quanto costeranno

AirPods Studio, primi riferimenti online: ecco cosa sono e quanto costeranno

Le cuffie di Apple con cancellazione attiva del rumore saranno di fascia alta e verranno presentate entro la fine dell'anno. Ecco tutte le notizie trapelate

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Apple
Apple
 

AirPods Studio, potrebbero chiamarsi così le cuffie over-ear che Apple ha in preparazione da diverso tempo. La notizia arriva da nuove voci ovviamente non ancora ufficiali, insieme al possibile prezzo di listino: 350 dollari sul mercato americano. Le cuffie Apple con cancellazione attiva del rumore dovrebbero essere rilasciate sul mercato entro la fine dell'anno, e questo lo sappiamo attraverso le indiscrezioni trapelate in passato da fonti come Bloomberg e Ming-Chi Kuo.

Nome delle cuffie e possibile prezzo, invece, arrivano dallo youtuber e "leaker" Jon Prosser, e non sorprendono. Apple potrebbe sfruttare il brand di enorme successo AirPods anche con le nuove cuffie, e il prezzo sarebbe in linea con i modelli dotati di tecnologia di cancellazione di rumore di aziende come Bose e Sony, con le quali le AirPods Studio andrebbero a competere. Apple vorrà inoltre  differenziare le nuove cuffie dai prodotti Beats esistenti, usando un brand diverso.

La gamma di cuffie e auricolari Apple, partita da un solo prodotto a fine 2016, si arricchirà quindi di un nuovo modello nei prossimi mesi. Si comporrà dei seguenti prodotti:

Si parla da marzo delle cuffie over-ear con cancellazione attiva del rumore di Apple, con i primi riferimenti che erano comparsi sulle versioni d'anteprima private di iOS 14. Bloomberg ha recentemente affermato che le cuffie presenteranno un design personalizzabile con diversi stili per l'archetto, mentre Ming-Chi Kuo ha scritto che entreranno in produzione in serie a metà del 2020, il che suggerisce un rilascio a fine estate o all'inizio dell'autunno.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^