Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2014, 15:58   #481
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Comunque io non reggo veramente più il contrasto hype pre uscita con tutti che si eccitano e sbavano e poi la puntuale delusione.
Non si tratta di pessimismo ma di essere realisti, da quello che leggo mi vien voglia di comprarlo a 5 euro.

Smattamenti di tutti i tipi per riuscire a non aver problemi. Sono il primo a cui piace mettere le mani nei CGF ma per migliorare qualche aspetto di un gioco, non per riuscire a farlo girare. Mi dispiace per chi ci ha speso 30 euro o più e poi si ritrova con la solita beta.
Capisco che i giochi oggi costino di più ma questo è vecchio in tutto, potrei capire con titoli come Watch Dogs o simili ma questo...
Sapevo che sarebbe stato un qualcosa di vecchio e mi stava anche bene, ma di trovarsi con una beta pagata 30-40 euro proprio non lo digerisco.
Bah, mi conferma solo che faccio bene a non comprare più al D1.
Rimango dell' idea che la produzione multipiattaforma per ps3-360-ps4-one sia deleteria dai... poi ci rimettiamo in primis noi.... speriamo che coi titoli new gen (pc, ps 4, one) le cose migliorino visto che hanno una architettura simile fra loro, anche in relazione al pc stesso...

PS: scusate il fuori tema, è uscito un nuovo video di Batman Arkham Knight, guardatelo è abbastanza impressionante.
Old 21-05-2014, 16:11   #482
jotaro75
Senior Member

L'Avatar di jotaro75

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da fra55 Guarda i messaggi
Serio?
Se intendi che sono certo che ci sia dentro il codice invece dei dvd, ti dico di no, non ne sono certo...

diciamo che era una battuta che però non è detto che si allontani dalla verità visto che mi è capitato in passato di vedere scatolati che contenessero direttamente SOLO il codice steam e cmq in generale ormai anche se ti mettono i dvd, di solito conteno beta version da patchare con steam...anzi spesso e volentieri suggeriscono di non far partire nemmeno l'installazione da dvd ma di scaricare direttamente il gioco perchè passare dai dvd in molti casi crea problemi poi nello scarico delle patch da steam...

Perciò lo scatolato ormai è cmq totalmente inutile a livello di installazione visto che ormai difficilmente rilasciano la versione definitiva nello scatolato(l'ultima che ricordo che si riusciva che ho visto io era dragon age) e anche se contiene dei dvd io mi fiderei molto poco a usarli

edit
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider

Ultima modifica di jotaro75 : 21-05-2014 alle 17:14. Motivo: hanno dato una risposta più precisa di quella che ho editato
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2014, 16:13   #483
Chubecca
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
PS: scusate il fuori tema, è uscito un nuovo video di Batman Arkham Knight, guardatelo è abbastanza impressionante.
Si ma il gameplay dove e'?
Chubecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2014, 16:39   #484
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Torno a casa poco fa, tutto festante e ansioso di vedere The New Order in azione: finalmente il download è terminato ed ho un attimo di pausa da dedicare lui!
Apro la libreria Steam, scorro il catalogo, clicco su Wolfenstein e...

Mi sa che ho sbagliato Wolfenstein
Noooooooooooo ma sei il peggiore!!!
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2014, 16:43   #485
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da jotaro75 Guarda i messaggi
Se intendi che sono certo che ci sia dentro il codice invece dei dvd, ti dico di no, non ne sono certo...

diciamo che era una battuta che però non è detto che si allontani dalla verità visto che mi è capitato in passato di vedere scatolati che contenessero direttamente SOLO il codice steam e cmq in generale ormai anche se ti mettono i dvd, di solito conteno beta version da patchare con steam...anzi spesso e volentieri suggeriscono di non far partire nemmeno l'installazione da dvd ma di scaricare direttamente il gioco perchè passare dai dvd in molti casi crea problemi poi nello scarico delle patch da steam...

Perciò lo scatolato ormai è cmq totalmente inutile a livello di installazione visto che ormai difficilmente rilasciano la versione definitiva nello scatolato(l'ultima che ricordo che si riusciva che ho visto io era dragon age) e anche se contiene dei dvd io mi fiderei molto poco a usarli

Confermo.
Castlevania, comprato scatolato, occupa 15 Gb. Ma il DVD è uno solo. WTF?
E' ovvio che nel DVD c'è solo una minima parte del gioco. Il resto infatti ho dovuto scaricarlo. Il tutto confermato dalla Konami alla quale ho fatto un reclamo: "il gioco non c'è nel DVD", parole loro. Uno compra lo scatolato per non scaricare e invece lo devi fare lo stesso.
Attenzione, perché la cosa potrebbe essere retroattiva!
Dopo l'ennesima inculata per il fasullo scatolato, ho acquistato Fallout New Vegas. Mi sono detto:"questo è datato, non avrà sicuramente i problemi dei giochi attuali". E invece NO! Il gioco NON si installa da DVD, sei costretto a scaricarlo interamente da steam, anche se lì dentro (forse) il gioco c'è tutto!
Ho provato tutte le tecniche, ma non c'è stato nulla da fare.
Steam da qualche parte ha messo un flag che obbliga a scaricare il gioco, anche se ce l'hai su DVD.
Risultato: altri soldi buttati. Io ho smesso di acquistare giochi per PC, continuavo a buttare soldi dalla finestra.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.

Ultima modifica di FirstDance : 21-05-2014 alle 16:51.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2014, 16:48   #486
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Qualcuno con i7 e una 670 l'ha provato?
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2014, 17:09   #487
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Quote:
Probabilmente il gioco su ultra per giustificare maggiori requisiti hardware, ti satura la memoria ram di sistema... per cui fregatene, tieni pure così tutto su alto...
Può essere, comunque su alto va benissimo, mi sono disintossicato dalle opzioni ultra oramai da tempo, adesso prendo solo VGA di fascia media per giocare.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2014, 17:19   #488
jotaro75
Senior Member

L'Avatar di jotaro75

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da fra55 Guarda i messaggi
Serio?
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Confermo.
E' ovvio che nel DVD c'è solo una minima parte del gioco. Il resto infatti ho dovuto scaricarlo. Il tutto confermato dalla Konami alla quale ho fatto un reclamo: "il gioco non c'è nel DVD", parole loro. Uno compra lo scatolato per non scaricare e invece lo devi fare lo stesso.
Dopo l'ennesima inculata per il fasullo scatolato, ho acquistato Fallout New Vegas. Mi sono detto:"questo è datato, non avrà sicuramente i problemi dei giochi attuali". E invece NO! Il gioco NON si installa da DVD, sei costretto a scaricarlo interamente da steam, anche se lì dentro (forse) il gioco c'è tutto!
Steam da qualche parte ha messo un flag che obbliga a scaricare il gioco, anche se ce l'hai su DVD.
Risultato: altri soldi buttati. Io ho smesso di acquistare giochi per PC, continuavo a buttare soldi dalla finestra.
quoto, c'era un ragazzo in un thread(non ricordo che gioco specifico) che si lamentava perchè aveva iniziato l'installazione da DVD, il gioco a un certo punto gli faceva scaricare una patch da steam...una volta scaricata...ripartiva da 0 a scaricarla...e cosi via all'infinito...
Fino a quando un utente non l'ha informato che il gioco presente su dvd era in realtà una versione beta e che quella versione cozzava con la versione ufficiale, suggerendogli di registrarlo e scaricarlo totalmente da steam...risultato???scaricato e installato senza problemi...

Io ormai gli scatolati non li prendo più. Gli ultimi presi era solo per avere la scatola da mettere in mostra, ma il gioco scaricato direttamente da steam
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2014, 17:27   #489
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da The_Train Guarda i messaggi
Assicuratevi di abilitare il VT Compress, di non andare oltre i 32 PPF, Shadow Buffer non oltre i 4096. Attivate il VSync da pannello e forzate il triple buffering, forzate anche un 16x di anisotropico...di default il titolo ha un 4x e non ho trovato modo di aumentarlo via console. Se avete ancora problemi di frame rate disattivate gli SSR e abbassate il DoF a Medium.

Per caso sai dirmi che parametri esprimono graficamente il VT Compress e i PPF?
Grazie.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2014, 17:28   #490
Chubecca
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Io ho smesso di acquistare giochi per PC, continuavo a buttare soldi dalla finestra.
Invece se si acquistano per console si buttano nel cesso. bel dilemma!
Chubecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2014, 17:29   #491
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Confermo.
Come ti ho già detto tempo fa, proprio per Fallout NV, gli scatolati dei giochi Steamworks (e anche Uplayworks post ottobre 2013) non contengono MAI tutto il gioco, ma solo una porzione dell'ISO. Il resto va scaricato nel momento dell'installazione. La dimensione in GB del contenuto dello scatolato varia in base alla decisione del publisher e sostanzialmente si riduce a quanti DVD vuole allegare alla confezione.

Non c'è nessun flag e non è che Steam "faccia finta" di leggerti parte dell'installer da DVD, semplicemente è una politica di gestione per evitare la rottura del day-one. Ma è stato così fin dai tempi della pubblicazione di Half Life 2, non è una cosa degli ultimi anni.

Tanto per dire, se ti compri scatolato il titolo Steamworks "XXX" che esce il giorno XX/XX/XXXX e ti viene consegnato prima della data ufficiale dello sblocco, Steam manco te lo fa installare da DVD, però ti lascia attivare la key e (se presente) ti lascia effettuare il preload.

Nello specifico, il problema che tu avevi avuto con Fallout NV non era dovuto solo a questo, ma anche al fatto che nel frattempo era cambiata pure l'iso del gioco sui server (perché era passato "parecchio" dalla pubblicazione del titolo).
Da cui il consiglio che ti era stato dato (e non solo da me) era appunto quello di disinstallare quanto installato e lanciare la procedura d'installazione ex novo direttamente da Steam, scaricando la versione nuova del gioco.

Lo scatolato per i giochi Steamworks serve solo alla pubblicazione di un titolo, per evitare di scaricare GB su GB di roba al Day-One. Fine.

Se lo compri dopo parecchio tempo dalla pubblicazione (o reinstalli un gioco dopo parecchio dal backup che avevi fatto) ti troverai comunque a riscaricare qualcosa.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2014, 17:39   #492
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Per chi ha problemi di FPS sembra che questi settaggi funzionino bene: http://in2gpu.com/2014/05/20/wolfens...rmance-issues/
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2014, 17:47   #493
antoniotdi
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
ho letto che fungono meglio lasciando a default il pannello del setting, disabilitando anche il sync e il triplo buffering.
Se puoi prova, e aggiornami se ti va.
Grazie.
Provato prima disabilitando vsync del gioco e mettendo attivo da pannello nvidia.

Su preset medio e alto il gioco viaggia bene, medio credo proprio che sia 60 fps Fissi Sempre, il Preset Alto viaggia cmq molto bene.

È il preset Ultra che mette in crisi la 670 con framerate che balla da 35/40/60

Farò ulteriori prove cercando di trovare il miglior mix, ma piu o meno la situazione credo sia questa al momento.
Corsair 4000D Airflow white-NZXT C850 Gold ATX 3.1 white-ASUS PRIME X670E-PRO WIFI-Ryzen 7 9800X3D-Corsair iCUE H100i ELITE CAPELLIX XT white-ventole x4 Corsair iCUE AF120 RGB ELITE-Corsair Vengeance rgb DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz CL30 iCue-Gigabyte RTX 4080 Super Oc white-WD_BLACK SN850X 1TB-Tv LG Oled 55C3-OS W11 Home
antoniotdi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2014, 18:06   #494
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
sono andato avanti un pochetto, dopo il prologo il gioco dal punto di vista dell'atmosfera e del coinvolgimento decolla davvero

edit: dal punto di vista tecnico non ho alcun problema particolare, il frame rate si assesta sui 45fps tutto maxato a 1440p e quindi il gioco fila liscio, non ho stuttering o popup textures etc e ho pure aggiunto la stringa per l'msaa4x, l'unica cosa che mi dà fastidio è il tearing che si manifesta abbastanza spesso, potrei eliminarlo tramite inspector ma non ho voglia di smanettarci

Ultima modifica di appleroof : 21-05-2014 alle 18:15.
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2014, 18:52   #495
tigrenzo
Member

L'Avatar di tigrenzo

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da c3sar3 Guarda i messaggi
devo dire che anch'io all'inizio avevo problemi di frame rate ballerino con crolli improvvisi e streaming di texture parecchio vistosi, aggiungendo queste righe al wolfconfig.cfg (in fondo alla pagina) ho risolto e devo dire che la resa grafica è leggermente migliorata ...provate!!

vt_pageImageSizeUniqueDiffuseOnly2 "8192"
vt_pageImageSizeUniqueDiffuseOnly "8192"
vt_pageImageSizeUnique "8192"
vt_pageImageSizeVmtr "8192"
vt_uncompressedPhysicalImages "1"
vt_useCudaTranscode "1"
r_mode "19"
r_multiSamples "8"
image_anisotropy "16"
vt_maxPPF "128"
vt_lodbias "-2"
ciao scusami... mi sai dire dove trovo "wolfconfig.cfg"? sto cercando nella cartella del gioco dentro Steam ma non la trovo
ALI: Enermax Galaxy 1000W -- CPU: Intel i7 3770K Ivy Bridge 3.5 Ghz @4.4 Ghz -- MotherBoard: Asrock Z77 OC Formula -- RAM: G.SKILL TRIDENT-X 16gb (4x4 Gb) ddr3 @2000 Mhz -- VGA: Gigabyte GTX 980 G1 Gaming (4 GB DDR5) -- HDD1: WD Raptor 320GB @10.000 rpm -- HDD2: WD 1 TB @7.200 rpm -- HDD3: SEAGATE 500 GB @7.200 rpm
tigrenzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2014, 19:21   #496
c3sar3
Senior Member

L'Avatar di c3sar3

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da tigrenzo Guarda i messaggi
ciao scusami... mi sai dire dove trovo "wolfconfig.cfg"? sto cercando nella cartella del gioco dentro Steam ma non la trovo
sta in C:utente/nomeutente/partite salvate/MachineGames/wolfenstain/base/
monitor LG 27GP850 180hz, case Corsair 4000D, alimentatore EVGA Supernova 850Watt, mobo MSI B550Pro , processore AMD 5800X3D, dissipatore NZXT Kraken X63 280mm , RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB, scheda video Asus TUF GTX 4090, SSD M2 Samsung 980 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2014, 19:47   #497
Karnak
Senior Member

L'Avatar di Karnak

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
sta in C:utente/nomeutente/partite salvate/MachineGames/wolfenstain/base/
Ho provato a inserire i parametri che hai postato ma mi da delle aberrazioni del video, tanto che ho dovuto resettare il pc
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2014, 19:48   #498
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
devo dire che anch'io all'inizio avevo problemi di frame rate ballerino con crolli improvvisi e streaming di texture parecchio vistosi, aggiungendo queste righe al wolfconfig.cfg (in fondo alla pagina) ho risolto e devo dire che la resa grafica è leggermente migliorata ...provate!!

vt_pageImageSizeUniqueDiffuseOnly2 "8192"
vt_pageImageSizeUniqueDiffuseOnly "8192"
vt_pageImageSizeUnique "8192"
vt_pageImageSizeVmtr "8192"
vt_uncompressedPhysicalImages "1"
vt_useCudaTranscode "1"
r_mode "19"
r_multiSamples "8"
image_anisotropy "16"
vt_maxPPF "128"
vt_lodbias "-2"
Devo ancora provare: con quali driver sei?
Senza quelle modifiche girava male al massimo?
Old 21-05-2014, 19:56   #499
c3sar3
Senior Member

L'Avatar di c3sar3

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Devo ancora provare: con quali driver sei?
Senza quelle modifiche girava male al massimo?
allora prima di apportare quelle modifiche avevo dei continui cali di frame da 60 a 10. Ora va tutto liscio e sto usando gli ufficiali 14.4. Per l'altr utente che aveva crash prava a togliere r_mode "19" e vt_useCudaTranscode "1". Il primo riguarda la risoluzione del monitor il secondo non so se il cuda è per solo ati
monitor LG 27GP850 180hz, case Corsair 4000D, alimentatore EVGA Supernova 850Watt, mobo MSI B550Pro , processore AMD 5800X3D, dissipatore NZXT Kraken X63 280mm , RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB, scheda video Asus TUF GTX 4090, SSD M2 Samsung 980 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2014, 19:57   #500
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Dimenticavo, ho ricominciato la partita al livello più difficile, non il massimo, ma anche così non lo trovo particolarmente impegnativo...va giocato per forza al massimo della difficoltà
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian