|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 44965
|
Quote:
Inviato dal mio JY-G3 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36167
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4513
|
|
|
|
|
|
|
#464 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 44965
|
Quote:
Semplice... Inviato dal mio JY-G3 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#465 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36167
|
|
|
|
|
|
|
#466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4513
|
|
|
|
|
|
|
#467 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15542
|
Quote:
Anche avendo una connessine ad 1 mbit, basta fare un serverino per torrent o usare un router con il client integrato e sei aposto, max una settimana ed il gioco è giù. Poi con una 7-8 mega piena (lo so, per molti è un'utopia) in 12 ore hai il gioco, originale o piratato che sia. |
|
|
|
|
|
|
#468 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36167
|
|
|
|
|
|
|
#469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36167
|
come spesso accade l'engine, con tale settaggio, mal implementato, va sicuramente a saturare vram o ram di sistema, così da creare grane anche a sistemi di buon livello.
Oppure in stile cod ghost, il motore alloca direttamente il quantitativo di ram previsto per la versione console, nella fattispecie 6 gb. Insomma tipici bug dovuti alla conversione diretta, e alla gestione delle risorse nata per piattaforme diverse e non ripensata in fase di porting su pc. |
|
|
|
|
|
#470 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 379
|
|
|
|
|
|
|
#471 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36167
|
Quote:
Le console avevano difficoltà nel praticare lo streaming delle texture in tempo reale, per cui piazzare molta roba direttamente su HD, da cui attingere in fase di rendering/costruzione degli scenari, poteva aiutare a snellire il tutto. Le mega texture, già implementate appunto in rage, richiedono questo tipo di approccio; che poi il tutto possa cmq non giustificare una mole così elevata di gb, è un altro discorso. Ultima modifica di Lino P : 21-05-2014 alle 15:08. |
|
|
|
|
|
|
#472 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 13096
|
Me lo sentivo che sarebbe stato una delusione. Come il precedente, fra l'altro.
Forse l'unica cosa che si salva è la caratterizzazione dei personaggi. |
|
|
|
|
|
#473 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12565
|
Torno a casa poco fa, tutto festante e ansioso di vedere The New Order in azione: finalmente il download è terminato ed ho un attimo di pausa da dedicare lui!
Apro la libreria Steam, scorro il catalogo, clicco su Wolfenstein e... ![]() Mi sa che ho sbagliato Wolfenstein
__________________
Questa è poesia! |
|
|
|
|
|
#474 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 117
|
finito ieri sera il download da Steam e confermo che NON ha scaricato alcuna patch di svariati GB.
giocato per un'oretta (era molto tardi) e devo dire che a me non dispiace affatto, anzi non vedo l'ora di uscire da lavoro per continuare a giocarci. la cosa che mi piace in primis è il ritorno dei medikit (finalmente!!) per recuperare l'energia persa, anche se una piccola parte dell'energia si autorigenera comunque; anche il fatto di trovare in giro (e anche dai cadaveri) elmetti e altri oggetti che ricaricano l'armatura per limitare i danni mi fa ritornare la memoria ai vecchi FPS di scuola ID una cosa che non mi piace tanto, invece, sono i salvataggi a checkpoint ma alla fine ci faccio presto l'abitudine
__________________
ALI: Enermax Galaxy 1000W -- CPU: Intel i7 3770K Ivy Bridge 3.5 Ghz @4.4 Ghz -- MotherBoard: Asrock Z77 OC Formula -- RAM: G.SKILL TRIDENT-X 16gb (4x4 Gb) ddr3 @2000 Mhz -- VGA: Gigabyte GTX 980 G1 Gaming (4 GB DDR5) -- HDD1: WD Raptor 320GB @10.000 rpm -- HDD2: WD 1 TB @7.200 rpm -- HDD3: SEAGATE 500 GB @7.200 rpm Ultima modifica di tigrenzo : 21-05-2014 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
#475 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 379
|
oddio Custode sto morendo!
P.S. Ma scusa come hai fatto a sbagliare Wolfenstein? Non erano 40Gb e fischi... |
|
|
|
|
|
#476 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20923
|
Easter Egg (non guardatelo se non volete rovinarvi la sorpresa): https://www.youtube.com/watch?v=mzGbMjLKHuk
Quote:
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
|
|
#477 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 15280
|
Comunque io non reggo veramente più il contrasto hype pre uscita con tutti che si eccitano e sbavano e poi la puntuale delusione.
Non si tratta di pessimismo ma di essere realisti, da quello che leggo mi vien voglia di comprarlo a 5 euro. Smattamenti di tutti i tipi per riuscire a non aver problemi. Sono il primo a cui piace mettere le mani nei CGF ma per migliorare qualche aspetto di un gioco, non per riuscire a farlo girare. Mi dispiace per chi ci ha speso 30 euro o più e poi si ritrova con la solita beta. Capisco che i giochi oggi costino di più ma questo è vecchio in tutto, potrei capire con titoli come Watch Dogs o simili ma questo... Sapevo che sarebbe stato un qualcosa di vecchio e mi stava anche bene, ma di trovarsi con una beta pagata 30-40 euro proprio non lo digerisco. Bah, mi conferma solo che faccio bene a non comprare più al D1.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
|
|
|
|
#478 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8896
|
Quote:
__________________
PC: Intel i7 9700KF, Gigabyte 2070 super 8gb, 8x2gb Teamgroup DDR4-2666, Kingston SA400S37480G, Gigabyte B360 Aorus Gaming Wifi 3, Corsair TX750, Windows 10 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#479 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 38298
|
Quote:
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
|
#480 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2017
|
devo dire che anch'io all'inizio avevo problemi di frame rate ballerino con crolli improvvisi e streaming di texture parecchio vistosi, aggiungendo queste righe al wolfconfig.cfg (in fondo alla pagina) ho risolto e devo dire che la resa grafica è leggermente migliorata ...provate!!
vt_pageImageSizeUniqueDiffuseOnly2 "8192" vt_pageImageSizeUniqueDiffuseOnly "8192" vt_pageImageSizeUnique "8192" vt_pageImageSizeVmtr "8192" vt_uncompressedPhysicalImages "1" vt_useCudaTranscode "1" r_mode "19" r_multiSamples "8" image_anisotropy "16" vt_maxPPF "128" vt_lodbias "-2"
__________________
monitor LG 27GP850 180hz, case Corsair 4000D, alimentatore EVGA Supernova 850Watt, mobo MSI B550Pro , processore AMD 5800X3D, dissipatore NZXT Kraken X63 280mm , RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB, scheda video Asus TUF GTX 4090, SSD M2 Samsung 980 500gb |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.






















