PDA

View Full Version : [Aspettando] The Witcher 3: Wild Hunt

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 [40] 41 42 43 44 45 46

Ale55andr0
15-05-2015, 14:46
Gli screen sono ottimi! Dove sarebbe sto downgrade??:

io li trovo deludenti, fatta salva la plaette grafica strasatura e vabè, si sapeva, ma diamine, a me a momenti pare superiore la grafica del 2 :mc:

ELGAMOTH
15-05-2015, 14:46
Mortacci a me ancora niente :muro:

Hai Prime anche tu?

Yes (infatti la data stimata di consegna sarebbe martedì)...

mauro.link
15-05-2015, 14:47

Hai Prime anche tu?

Idem, sto aspettando per entrambe le versioni:muro: :muro:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/63067241/Cattura.PNG

Einhander
15-05-2015, 14:47
D'accordo con te su tutto. Crytek e ottima grafica hanno lo stesso significato, peccato che invece col termine gameplay siano agli antipodi.

Secondo me ancora piu' lontani, oltre l'universo conosciuto, oltre le dimensioni possibili e immaginabili :asd: -a meno che non si vogliano intendere i loro giochi come tech demo interattive in tal caso sono avanti di parecchio :O-

X360X
15-05-2015, 14:49
Comunque riguardo a the witcher volevo dire che mi si è appena spiaccicato un animalino che, inspiegabilmente, si trovava dentro al mio schermo proprio nel centro del suddetto pannello.
Adesso ho un bell'animalino spiaccicato al centro dello schermo.

La cosa riguarda TW3 perché questo è lo schermo sul quale ho intenzione di far girare TW3.

Endy.

Non ho capito se era solo una battuta per i vari OT o è successo veramente, perché nel caso è tutt'altro che inspiegabile, di norma sono gli stramaledetti ragnetti rossi che si ficcano ovunque, ora è periodo (a parte che qui oggi sembra invece tornato l'autunno :asd: )

Se non provi a toccarli, che magari li spiaccichi, facile che in un paio di giorni o vanno via o muoiono cadendo in basso.
mi sono entrati un paio di volte per ora senza conseguenze...pc in mansarda capita con la finestra aperta che passeggino dentro

Ale55andr0
15-05-2015, 14:50
mah

http://i.imgur.com/hJkkl1C.jpg

MegaForce
15-05-2015, 14:50
Per me il primo Crysis è un bel gioco, mi ha divertito parecchio, è veramente un peccato abbiano abbandonato la mappa aperta, che poi adesso sta diventando pure il trend.

dStefano93
15-05-2015, 14:52
Ragazzi, ho un bel dubbio: sul mio SSD ho poco più di 60 GB liberi, secondo voi, anche in vista di future patch/aggiornamenti (e magari qualche mod), è meglio installarlo là, oppure andare sul sicuro, in quanto a storage, sull'HDD? :confused:

ziopigna
15-05-2015, 14:52
'giocatoreuno'?

Si :D

*Spartacus*
15-05-2015, 14:53
Ma roba da pazzi proprio.
Non è stagione questa :D
Vabbeh, toccherà ricomprare anche un monitor a breve.
Cronos, sbrigati con quel bonifico....

Endy.

Prova a smontarlo prima di gettarlo via. Altrimenti cerca di spruzzarci dentro aria compressa e farlo scrostare, comunque una cosa cosi fa' ridere non poco. :asd:

Yes (infatti la data stimata di consegna sarebbe martedì)...

Spero ti arrivi per lunedi. In ogni caso dovrebbero spedirlo anche a me entro oggi prima che divori il tappetino del mouse in preda alla rabbia :D

Secondo me ancora piu' lontani, oltre l'universo conosciuto, oltre le dimensioni possibili e immaginabili :asd: -a meno che non si vogliano intendere i loro giochi come tech demo interattive in tal caso sono avanti di parecchio :O-

Il primo Crysis secondo me era buono anche sotto quel punto di vista ed oggi quasi va' rivalutato se lo inserisci nel ciarpame che ogni giorno ci propinano.

Dire agli antipodi comunque e' sufficiente dai, ce ne sarebbero di SH da picchiare selvaggiamente. Crytek momenti quasi fallisce che non mi va' di dargli contro cosi pesantemente.

Per me il primo Crysis è un bel gioco, mi ha divertito parecchio, è veramente un peccato abbiano abbandonato la mappa aperta, che poi adesso sta diventando pure il trend.

:mano:

Bruce Deluxe
15-05-2015, 14:55
C'è qualche temerario in questo forum che con una configurazione simile alla mia (e8500 + 6 giga di ram + hd4850) ha già acquistato il gioco e tenterà di farlo girare a 1280x720 dettagli infimi e mi dirà come gli va? Grazie :D

Richiede una gpu DX11.

DakmorNoland
15-05-2015, 14:56
io li trovo deludenti, fatta salva la plaette grafica strasatura e vabè, si sapeva, ma diamine, a me a momenti pare superiore la grafica del 2 :mc:

Bisogna vedere poi in game, cmq certo questo è un open world, mica puoi fare un paragone no??

Io cmq avrei preferito un gioco più story driven come il primo e il secondo, non capisco questa mania degli open world!!! :muro:

Era meglio avere una grafica migliore, che non un inutile open world imho!!

ThePonz
15-05-2015, 14:58
si ma gente qui davvero sembra che si stia parlando della grafica di big rigs
ok, gli screen son ben diversi dal messia (vgx trailer), ma non sono merda pixellosa.. anzi..

Comunque riguardo a the witcher volevo dire che mi si è appena spiaccicato un animalino che, inspiegabilmente, si trovava dentro al mio schermo proprio nel centro del suddetto pannello.
Adesso ho un bell'animalino spiaccicato al centro dello schermo.

La cosa riguarda TW3 perché questo è lo schermo sul quale ho intenzione di far girare TW3.

Endy.

lolwut :stordita:

Amlugil
15-05-2015, 14:59
amazon segna la Collector's PC prenotabile

Grazie!!!

Essen
15-05-2015, 14:59
Non ho capito se era solo una battuta per i vari OT o è successo veramente, perché nel caso è tutt'altro che inspiegabile, di norma sono gli stramaledetti ragnetti rossi che si ficcano ovunque, ora è periodo (a parte che qui oggi sembra invece tornato l'autunno :asd: )

Se non provi a toccarli, che magari li spiaccichi, facile che in un paio di giorni o vanno via o muoiono cadendo in basso.
mi sono entrati un paio di volte per ora senza conseguenze...pc in mansarda capita con la finestra aperta che passeggino dentro

Purtroppo era sia una battuta che la pura verità.
Ora l'animalino se ne è andato nel senso che è morto spiaccicato contro la parete interna del monitor dal mio dito che, non capendo cosa caspio fosse, ha provato a toccarlo di fatto frantumandogli il carapace contro il pannello.
Adesso è li, che aderisce grazie alla forza di adesione delle budella e del sangue, a ricordarmi che ogni tanto potrei anche mettermi le mani in cul/...tasca.
Eccolo nel suo splendore:
http://imgur.com/32IKo4t

In compenso penso che Geralt apprezzerebbe.

Endy.

andry18
15-05-2015, 15:01
Ragazzi, ho un bel dubbio: sul mio SSD ho poco più di 60 GB liberi, secondo voi, anche in vista di future patch/aggiornamenti (e magari qualche mod), è meglio installarlo là, oppure andare sul sicuro, in quanto a storage, sull'HDD? :confused:
secondo me entra senza problemi anche mettendoci sopra le espansioni ma...di caricamenti ne ha 3 contati, a che pro metterlo nell'ssd?

DakmorNoland
si ma gente qui davvero sembra che si stia parlando della grafica di big rigs
ok, gli screen son ben diversi dal messia (vgx trailer), ma non sono merda pixellosa.. anzi..

No ok e cmq a me della grafica interessa fino ad un certo punto, ma perchè un open world?????

Cioè penso tu sia d'accordo che se facevano un mondo più piccolo e diviso a zone tipo il 2, la grafica sarebbe stata sicuramente migliore è ovvio! In più anche l'immersione forse sarebbe stata meglio...

La mania degli open world inizia ad irritarmi!! :muro:

ThePonz
Ora l'animalino se ne è andato nel senso che è morto spiaccicato contro la parete interna del monitor dal mio dito che, non capendo cosa caspio fosse, ha provato a toccarlo di fatto frantumandogli il carapace contro il pannello.
Adesso è li, che aderisce grazie alla forza di adesione delle budella e del sangue, a ricordarmi che ogni tanto potrei anche mettermi le mani in cul/...tasca.

Endy.

è un bug :O

ho optato per questa dopo aver pensato un po' ad un gioco di parole tra pixel e insect... ._.

Ale55andr0
15-05-2015, 15:03

Sono piatti, piatti, piattiiiii (mi aspetto qualcuno che risponda con una gif coi piatti :asd:), ma dico le avete viste le texture del terreno e dei sassi? pare un qualsivoglia gioco qualunque di qualche anno fa, ne più ne meno :doh: e il tutto condito con una palette oscena, ma quella almeno non l'hanno downgradata :fagiano:

spero davvero che a conti fatti la resa in game e in movimento desti ben altra impressione, può succedere, ma francamente a ogni nuovo screen/video quel che ve pare io sono sempre più disincantato. Francamente mi sento preso per il culo, almeno al momento. La storia dell'aa on/off poi mi sta già sul caxxo

Psycho77
15-05-2015, 15:04
Guarda non so' in che modo intendi il nuovo crysis, ma per cio' che concerne lo stacco con quanto si e' visto fino a ieri in qualsiasi altro gioco, e per quanto io sia un fan dei cdp, e' molto, molto lontano dal vero, se ci fosse ogni toh 3-4 anni un gioco come crysis, probabilmente saremmo avanti di almeno una o due generazioni -in media- console per cio' che concerne la qualita' video e considerando che per stessa ammissione dei cdp, il gioco e' stato sviluppato in un unica soluzione poi esportabile sulle scatolette, temo che un livello di qualita' visiva, anzi uno stacco nella qualita' visiva come si ebbe al tempo di crysis sia semplicemente IMPOSSIBILE.

E non sono certo due o tre effetti nvidia a rendere questo possibile, ma manco da lontano...per dire, a livello di vegetazione ancora non siamo manco lontanamente al livello del primo crysis...sia per la fisica che per la qualita' visiva -illuminazione- sia per modelli -massa poligonale-.

Poi chiaro che uno e' un open-world e l'altro un fps ad aree -anche piuttosto vaste in realta'- ma sono anche passati piu' di 7 anni e ancora non ci siamo.

Tutto cio' per dire che bastano i porcospini verdi a livello suolo per non essere gia' paragonabile al primo crysis, poi se il gioco e' ottimizzato con il c..o non vuol dire che debba essere il nuovo crysis, perche', appunto, quello che fa vedere the witcher -a parte il primo trailer :asd: - non e' paragonabile a cio' che fece vedere crytek sul gioco vero e proprio, SOPRATTUTTO in confronto al livello della concorrenza -che fu semplicemente spazzata via di 2-3 generazioni in un colpo solo :asd: -.

Di crytek si puo' dire tutto, ma non che non sappiano fare motori dalla grafica, se ben settata, eccezionale. IMHO ovviamente.

Beh forse ho esagerato un attimino lo ammetto,forse non hai guardato bene il mio avatar.:D
Crytek ha semplicemente rilasciato un gioco troppo ambizioso nel 2007 e ne ha pagato le conseguenze soprattutto nel momento che ha girato le spalle ai pc gamer per investire sulle console.
Crysis è tutt'altro che un brutto gioco,diciamo pure che da la paga al 95% degli fps usciti dal 2007 ad oggi anche sotto il profilo del gameplay,varietà d'approccio e libertà di gioco.
Anche crysis 3 è un signor fps e se parliamo di aree grandi è proprio lui a offrire la più grande mai creata per la serie.
Il penultimo livello è praticamente free roaming con un dettaglio grafico ancora insuperato.

-simo91
15-05-2015, 15:04
La mia copia dall'Amazzonia è partita alle 14 :)

topgun90
15-05-2015, 15:08

Hai Prime anche tu?

D'accordo con te su tutto. Crytek e ottima grafica hanno lo stesso significato, peccato che invece col termine gameplay siano agli antipodi.

di crytek ricordiamo solo crysis, e far cry 1?? IL VERO far cry....quando lo vidi recensito su una famosa rivista,rimasi a bocca aperta NON solo per la grafica (io lo facevo girare a dettaglio medio,ed era IMPRESSIONANTE per il tempo),ma il gameplay la possibilità di compiere l'obbiettivo in diversi modi possibili,sfruttando anche i mezzi o tecniche stealth! Completamente open world con numerose chicche,tipo gli scheletri degli ufficiali giapponesi ecc....era davvero curato! Con crysis 1,crytek continuo' su quella strada aggiungendo la nanotuta e potenziando la fisica,permettendo un gameplay vario. Peccato che la trama ,poi,fosse non eccelsa,ma quello che hanno fatto i crytek per l'eveluzione videoulica a livello tecnico e anche di gameplay,non ha forse pari nel mondo!

X360X
15-05-2015, 15:08

Endy.

Perché è chiaro che noi ci mangiano l'amico\ragazza\parente che sfiora il monitor con le dita dal giorno in cui uscirono gli LCD "azzo fai, leva quelle zampacce", poi dita addosso al monitor come nulla fosse :asd: a prescindere che in questo caso abbia decretato pure un bel danno :(

io col fatto che possa entrare e non cadere restare in mezzo al monitor o alla TV ci convivo ormai...ma non lo schiaccio io :stordita:

michelgaetano
15-05-2015, 15:09
secondo me entra senza problemi anche mettendoci sopra le espansioni ma...di caricamenti ne ha 3 contati, a che pro metterlo nell'ssd?

Ogni volta che si muore c'è da ricaricare però. Su PS4 (5400 rpm?) dicevano 40 secondi, mentre su SSD leggevo gente dire che caricava in manco 2...

Io non ci penserei due volte a metterlo su SSD (sfruttiamoli, sennò a che servono? :D) visto che rientra di 20 gb nei requisiti, se poi gli mancherà lo spazio lo sposta o ne prende un altro.

Amlugil
15-05-2015, 15:10
mah

http://i.imgur.com/hJkkl1C.jpg

Tranquillo, quello è un effetto blur relativo alla scomparsa di qualche info su schermo o comunque dovuto a qualche filtro di photoshop con cui hanno voluto oscurare qualcosa nell'immagine precedente. fai caso che compare perfettamente nella stessa zona qui

http://images.gamersyde.com/image_the_witcher_3_wild_hunt-28293-2651_0001.jpg

dStefano93
15-05-2015, 15:11

Ok, in game ci sono solo 3 caricamenti, però ci sono caricamenti ovviamente quando muori e quando ricarichi, quindi magari può essere utile. Soprattutto al primo avvio della giornata, appena acceso il computer, ci potrebbe mettere non poco. Ma può darsi che, alla fine, come dici te, non ne valga completamente la pena. Al massimo provo e sposto, a seconda di come va :D

DakmorNoland
15-05-2015, 15:14
Ok, in game ci sono solo 3 caricamenti, però ci sono caricamenti ovviamente quando muori e quando ricarichi, quindi magari può essere utile. Soprattutto al primo avvio della giornata, appena acceso il computer, ci potrebbe mettere non poco. Ma può darsi che, alla fine, come dici te, non ne valga completamente la pena.

Per esperienza se hai l'OS sull'SSD e il gioco su un Caviar Black come me, la differenza non la vedi anche mettendo il gioco su SSD.

L'unico gioco in cui ho notato la differenza e anche netta è stato SWTOR perchè ha un client immenso e ogni area ci mette secoli su hard disk meccanico, invece su SSD si risparmia parecchio, ma sui giochi single player dubito ci siano grandi differenze, per ora non ne ho riscontrate!

Poi chiaro che se hai anche l'OS su disco meccanico (anche fosse un Caviar Black), beh allora sei spacciato! :asd:

topgun90
15-05-2015, 15:15
Sono piatti, piatti, piattiiiii (mi aspetto qualcuno che risponda con una gif coi piatti :asd:), ma dico le avete viste le texture del terreno e dei sassi? pare un qualsivoglia gioco qualunque di qualche anno fa, ne più ne meno :doh: e il tutto condito con una palette oscena, ma quella almeno non l'hanno downgradata :fagiano:

spero davvero che a conti fatti la resa in game e in movimento desti ben altra impressione, può succedere, ma francamente a ogni nuovo screen/video quel che ve pare io sono sempre più disincantato. Francamente mi sento preso per il culo, almeno al momento. La storia dell'aa on/off poi mi sta già sul caxxo

quegli screen non dicono nulla nemmeno a me...ieri mi sono rivisto un video di the witcher 2 estremamente pompato e ancora fa la sua porca figura. Io continuo a dire che il pc gaming è fermo al 2009 a livello tecnico:muro: con qualche eccezione dopo

Einhander
15-05-2015, 15:16
Il primo Crysis secondo me era buono anche sotto quel punto di vista ed oggi quasi va' rivalutato se lo inserisci nel ciarpame che ogni giorno ci propinano.

Dire agli antipodi comunque e' sufficiente dai, ce ne sarebbero di SH da picchiare selvaggiamente. Crytek momenti quasi fallisce che non mi va' di dargli contro cosi pesantemente.

no vabbeh, per carita' il mio riferimento era in merito alla piega presa con i capitoli successivi, il primo capitolo, tra l'altro installato recentemente, forse ha piu' senso ora che prima come infatti sostieni te. Ma il 2° e il 3°, cioe' no dai quelli no :asd:.

Cmq ripeto la mia impressione, persino a livello di distanza visiva il cryengine del primo crysis spazza via le immagini fin qui viste di TW3 ma e' ovvio che sono due giochi MOLTO diversi...certo poi ci sarebbero anche tipo 7 anni e passa di evoluzione tecnologica in mezzo, ma vabbeh che con le scatolette di mezzo equivalgono al massimo ad un paio di anni eh, pero' dai, soprattutto nell'immagini postata da ale55andro non se' po' vede' quell'oscenita' la' in stile "skyrim smudge brush" :°D

Ashgan83
15-05-2015, 15:19
Richiede una gpu DX11.

:cry: :cry:

alexbilly
15-05-2015, 15:23
:cry: :cry:

se cambi gpu, ti faccio sapere io :D

solo che io lo farò "partire" in risoluzione HD :asd:

topgun90
15-05-2015, 15:26
http://it.wikipedia.org/wiki/Far_Cry_%28videogioco%29#/media/File:FarCry_2009-07-09_11-48-30-92.jpg

scusate la qualità dell'immagine,ma l'aerba in secondo piano non vi ricorda qualcosa? :D

*Spartacus*
15-05-2015, 15:26

Non che stia ballando sul tavolo per la felicita', ma e' come se una parte di me si sia rassegnata ad inizio settimana e sto affrontando la cosa con uno spirito differente. Tanto se quella robba gira a 30fps con una 970 immagina se fosse stata identica ai trailer del 2013 :doh:

La mia copia dall'Amazzonia è partita alle 14 :)

Tenetevele per voi ste notizie, soffro di cuore. :muro:

di crytek ricordiamo solo crysis, e far cry 1?? IL VERO far cry....quando lo vidi recensito su una famosa rivista,rimasi a bocca aperta NON solo per la grafica (io lo facevo girare a dettaglio medio,ed era IMPRESSIONANTE per il tempo),ma il gameplay la possibilità di compiere l'obbiettivo in diversi modi possibili,sfruttando anche i mezzi o tecniche stealth! Completamente open world con numerose chicche,tipo gli scheletri degli ufficiali giapponesi ecc....era davvero curato! Con crysis 1,crytek continuo' su quella strada aggiungendo la nanotuta e potenziando la fisica,permettendo un gameplay vario. Peccato che la trama ,poi,fosse non eccelsa,ma quello che hanno fatto i crytek per l'eveluzione videoulica a livello tecnico e anche di gameplay,non ha forse pari nel mondo!

Hai ragione, ma appartiene ancora agli fps old style e a caratteristiche di gioco che oggi non trovi quasi piu' negli sparatutto. Crysis e' tutt'ora moderno se vogliamo, proprio per approccio e liberta' di azione.

Tranquillo, quello è un effetto blur relativo alla scomparsa di qualche info su schermo o comunque dovuto a qualche filtro di photoshop con cui hanno voluto oscurare qualcosa nell'immagine precedente. fai caso che compare perfettamente nella stessa zona qui

http://images.gamersyde.com/image_the_witcher_3_wild_hunt-28293-2651_0001.jpg

Hanno semplicemente offuscato le quest per evitare gli spoiler.

*Spartacus*
15-05-2015, 15:35
Altra mini news fresca di 2h:

http://i.imgur.com/fE22SJa.jpg

alexbilly
15-05-2015, 15:40

ottimo :fagiano:

MrBrillio
15-05-2015, 15:44
Ma le collector's da amazon sono state spedite? Io la mia la vedo ancora lì bella ferma in attesa di spedizione

Psycho77
15-05-2015, 15:46

Ottimo,se continua così al mio 2600k gli faccio fare altri 4 anni.:sofico:

UnicoPCMaster
Ma le collector's da amazon sono state spedite? Io la mia la vedo ancora lì bella ferma in attesa di spedizione

Anche la mia, secondo me stando alle previsioni di consegna (Previsione di consegna: venerdì 22 maggio 2015 - mercoledì 27 maggio 2015
) per la 3-5 giorni prevedono di consegnare al corriere il 18 maggio, però non è la prima volta che amazon capiti che spedisca anche prima di quanto preventivato che in questo caso sarebbe oggi, ma il mio ordine è ancora in "Non ancora spedito", non è nemmano in preparazione alla spedizione.
Vorrei chiedere all'assistenza ma già mi odiano...

topgun90
Hai ragione, ma appartiene ancora agli fps old style e a caratteristiche di gioco che oggi non trovi quasi piu' negli sparatutto. Crysis e' tutt'ora moderno se vogliamo, proprio per approccio e liberta' di azione.

Non ho capito...scusami: anche far cry uno aveva approccio e liberta' d'azione e di vecchio non ha nulla,anzi molti fps di oggi dovrebbero riprendere spunti proprio da far cry 1.

MrBrillio
15-05-2015, 15:49
Anche la mia, secondo me stando alle previsioni di consegna (Previsione di consegna: venerdì 22 maggio 2015 - mercoledì 27 maggio 2015

) per la 3-5 giorni prevedono di consegnare al corriere il 18 maggio, però non è la prima volta che amazon capiti che spedisca anche prima di quanto preventivato che in questo caso sarebbe oggi, ma il mio ordine è ancora in "Non ancora spedito", non è nemmano in preparazione alla spedizione.

Anche la mia è in non ancora spedito...io settimana scorsa avevo chiesto e mi avevano detto che le date erano sballate per un problema al loro sistema...quindi in teoria dovrebbe arriva il 19 da quanto mi hanno detto..poi boh

momo80
15-05-2015, 15:50
multiplayer mi ha confermato di aver ricevuto ordine tassativo dal distributore di spedire lunedì 18 e non prima....non so se vale solo per le collector o anche per le versioni liscie.

oggi qui dalle mie parti c'è stato un vento della madonna che in confronto la fisica delle piante di the witcher 3 pare na barzelletta :D

*Spartacus*
15-05-2015, 15:54
Ottimo,se continua così al mio 2600k gli faccio fare altri 4 anni.:sofico:

E' una CPU stupenda, quando la cambierai facci un quadro e appendilo in camera. Io la mia sono stato cosi scemo da venderla.

Dove posso chiedere? Dimmi che lo faccio io.

Non ho capito...scusami: anche far cry uno aveva approccio e liberta' d'azione e di vecchio non ha nulla,anzi molti fps di oggi dovrebbero riprendere spunti proprio da far cry 1.

Sicuro, ma non lo metto allo stesso livello di Crysis e soprattutto non ha i mezzi da guidare che lo rendono ancora adesso attuale visto la moda. Graficamente poi ad oggi e' old pure con tutte le modifiche che puoi fargli, Crysis moddato fa' ancora la sua figura in piu' riprese. Mica ho detto che e' brutto comunque.

*Spartacus*
15-05-2015, 15:59
Riguardo la vegetazione i CDP e tutti quanti dovrebbero prendere spunto da questi signori qui:

https://www.youtube.com/watch?v=IU8thcw6MMA

E ci tengo a dire che seppure l'open world sia 1/100 di quello di TW3 e che oltre a girare in cerca di indizi il combattimento e' assente,
e' anche vero che questo gioco gira a manetta anche con PC decisamente retro e offre una grafica quasi fotorealistica.

https://farm4.staticflickr.com/3893/15393328631_2b2051d20e_o.png

https://farm4.staticflickr.com/3927/15228304738_73c2dface8_o.jpg

Jeetkundo
15-05-2015, 16:01
multiplayer mi ha confermato di aver ricevuto ordine tassativo dal distributore di spedire lunedì 18 e non prima....non so se vale solo per le collector o anche per le versioni liscie.

oggi qui dalle mie parti c'è stato un vento della madonna che in confronto la fisica delle piante di the witcher 3 pare na barzelletta :D

Seeeeee e allora col cavolo che mi arriva il giorno dopo sulle isole. :muro:

Bruce Deluxe
15-05-2015, 16:05

https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html/ref=nav_cs_help?ie=UTF8&nodeId=200507590

clicca su ulteriori informazioni, poi su contattaci e scegli l'ordine , infine il metodo email/live chat/telefono :)

EDIT: io ho chiesto qualche giorno fa e mi hanno detto che per problemi logistici non potevano spedire prima

Psycho77
15-05-2015, 16:09
Primo bench,come dire leggerissimo.

http://abload.de/img/bench-web.0nzbi.gif

topgun90
15-05-2015, 16:09
Sicuro, ma non lo metto allo stesso livello di Crysis e soprattutto non ha i mezzi da guidare che lo rendono ancora adesso attuale visto la moda. Graficamente poi ad oggi e' old pure con tutte le modifiche che puoi fargli, Crysis moddato fa' ancora la sua figura in piu' riprese. Mica ho detto che e' brutto comunque.

Sì,ma devi considerarlo nel contesto in cui uscì( 10 anni fa credo...) e i veicoli potevi guidarli! C'erano deltaplano,gommone e jeep armata....;)

D4N!3L3
15-05-2015, 16:12
Ragazzi mamma mia, tranquilli, quando vi arriva vi arriva!! Non mi direte che non avrete altro da fare nel frattempo?

Provate a rilassarvi, uscite di casa, scoprite il mondo esterno, nuove amicizie ecc ecc... :D

*Spartacus*
15-05-2015, 16:13

Si ma ok ma stiamo esagerando.

Confido nei driver Nvidia ma stanno come dire "cagando fuori dal vasetto" :read:

Poi la Titan sotto la 980GTX me la devono spiegare...

Sì,ma devi considerarlo nel contesto in cui uscì( 10 anni fa credo...) e i veicoli potevi guidarli! C'erano deltaplano,gommone e jeep armata....;)

Si vede che sono vecchio e rincoglionito. Ho completamente rimosso certe cose.

Grazie per avermi rinfrescato la memory card :asd:

Jeetkundo
15-05-2015, 16:15

E' arrivato il nuovo crysis! Link all'articolo completo?

Trokji
15-05-2015, 16:15
Secondo me ci sarà un enorme divario tra le impostazioni ultra e medie e basse a livello di pesantezza (e credo, purtroppo, anche a livello di resa grafica). Sono sicuro che non hanno certo voluto tagliarsi fuori la fetta di videogiocatori con componenti datate, specie su notebook. Ottimo vedere che supporta probabilmente degnamente il multi gpu, che nel 2 latitava (poi se davvero rilasceranno la patch dx12 ci saranno ottimi miglioramenti). Bene così in linea di massima, ovvero lasciare la possibilità a chi ha un hardware potente di sfruttarlo

DakmorNoland
15-05-2015, 16:18
Ma quindi le 970 non le hanno messe nel grafico perchè vanno in schermata blu, causa VRAM 3.5 + 0.5GB? :asd:

Sì cmq come volevasi dimostrare nella scheda singola la differenza tra 970 e 980 è nulla, infatti ad occhio e croce la 970 andrà come la 780 Ti.

cioè tra 970 e 980 se va bene c'è 1FPS di differenza. :sofico:

Alekos Panagulis
15-05-2015, 16:18
Non capisco perché, in SLI la RAM non si somma, in SLI hai più potenza da sfruttare quindi puoi solo usare più VRAM

Quindi il difetto della 970 è peggio in SLI

Cioè io non capisco con quale logica fate questi discorsi. La 970 è una scheda con 3.5gb di ram. Due 970 sono due schede con 3.5gb di ram. Due 970 in Sli vanno meglio di una 970 singola.
La 980 è una scheda con 4gb di ram. Una 980 va meglio di una 970. Due 980 vanno meglio di due 970.
Mi sembra di una banalità disarmante e non capisco tutta questo sminuire lo sli di 970, come se improvvisamente quei 3.5gb in Sli si trasformassero in un collo di bottiglia bestiale.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Arus
15-05-2015, 16:21
Il benchmark mi sa di fake.....

DakmorNoland
15-05-2015, 16:22

Può darsi però anche lo sviluppatore diceva che la 970 con tutto al max stava sui 30FPS o sbaglio?

wolf74
15-05-2015, 16:23
Speriamo che la mia 670 ce la faccia stavolta....

*Spartacus*
15-05-2015, 16:24
Ma quindi le 970 non le hanno messe nel grafico perchè vanno in schermata blu, causa VRAM 3.5 + 0.5GB? :asd:

Sì cmq come volevasi dimostrare nella scheda singola la differenza tra 970 e 980 è nulla, infatti ad occhio e croce la 970 andrà come la 780 Ti.

cioè tra 970 e 980 se va bene c'è 1FPS di differenza. :sofico:

Il che e' ridicolo, cosi come credo sia il benchmark linkato. Non ha nessun senso nulla di cio' che e' scritto, inutile quindi prenderlo come fosse la Bibbia.

jack_the_kayman
15-05-2015, 16:25
Può darsi però anche lo sviluppatore diceva che la 970 con tutto al max stava sui 30FPS o sbaglio?

boh magari stando fermi :asd:

sasa41
15-05-2015, 16:25
gamestop ha appena consegnato al corriere la mia CE
:sofico: :sofico: :sofico:
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
:oink: :oink: :oink:

[Kommando]
15-05-2015, 16:26
Speriamo che la mia 670 ce la faccia stavolta....

Ho come un brutto presentimento :(

andry18
15-05-2015, 16:26
ma per ultra intende anche effetti nvidia? perché senza abbiamo visto chiaramente che viaggia a 60fps, quindi o non lo hanno specificato oppure è un fake

DakmorNoland
15-05-2015, 16:27
boh magari stando fermi :asd:

Beh ovvio se ti giri verso qualche fonte di luce si scende a 20FPS. Quello mi sembra sottinteso!! :O

Arus
15-05-2015, 16:28
Non mi ricordo, il gameplay di IGN non aveva gli effetti nvidia attivati e il resto era su ultra e mi sembrava andasse più di 30.

andry18
15-05-2015, 16:30
Il gameplay di IGN non aveva gli effetti nvidia attivati e il resto era su ultra o sbaglio?
ya, e girava a 60. con gli effetti nvidia si persono 25-30fps da quanto sentito in giro
quindi o quel bench è con tutto attivo, altrimenti è un fake

Psycho77
15-05-2015, 16:30
Qui avete l'articolo completo,gli effetti nvidia sono anche disattivati.

http://i0.wp.com/cdn.bgr.com/2012/06/trollface2-e1339506947642.jpg?w=625

Ok l'ho fatto io con photoshop,per trollare un po'.:asd:

DakmorNoland
15-05-2015, 16:31
Non so voi ma io mi sto divertendo come un pazzo su sto thread, ormai si è scatenato il panico generale qui! :asd:

Io dico che tanto finchè il gioco non esce stiamo parlando solo di fuffa, io mi diverto un sacco però... Non vorrei che qualcuno la prendesse sul serio e non sul ridere. :p

Ale55andr0
15-05-2015, 16:31
ma se dicevano che con la 980 si stava a 60fps col gioco maxato :confused:

comunque se la grafica del gioco è quella, e le prestazioni quelle di questi bench il motore open world dei cdp è lammerda :fagiano:

PS: continuo a ritenere la presenza del solo fxaa al limite dell'offesa

*Spartacus*
15-05-2015, 16:32

tacci tua me l'hai pure fatto linkare su Guru3d e quelli mi stanno spolpando vivo :mc: :sofico: :asd:

Psycho77
15-05-2015, 16:32
tacci tua me l'hai pure fatto linkare su Guru3d e quelli mi stanno spolpando vivo :mc: :sofico: :asd:

Ma dai?Sto morendo ahahahahah.

carulli
15-05-2015, 16:33

:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

*Spartacus*
15-05-2015, 16:34
Ma dai?Sto morendo ahahahahah.

http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=373417&page=103

Maledetto non si fanno ste cose. Ho una reputazione :D

Fortuna che ho da subito messo Fake or not altrimenti mi avevano preso a calci!

Ale55andr0
15-05-2015, 16:34

te possino :O

Vastator
15-05-2015, 16:37

Trollare? Questo io nnon creto, per me tu lavori per nvidia!
Scommetto che hai fatto muovere molti indecisi sullacquisto di una nuova gpu :asd:

-Mariello-
15-05-2015, 16:40
Non fucilatemi, non ho mai giocato un The Witcher. :mc:

In termini rpg sono un nabbo totale, ho provato Skyrim e Fallout 3 ma non sono riuscito a portarli a termine (di non portare a termine dei giochi mi è capitato solo con questi due, oltre che con watch flops e Killzone shadow fall -na schifezza- :D), questo per farvi capire che, probabilmente, mal digerisco il genere.
Ora, quest'ultimo capitolo un pò mi attira, solo che non vorrei ritrovarmi nella stessa situazione dei due rpg sopra citati. Dite che mi conviene spendere 2,79 euro per The Witcher 2 per capire se può piacermi? :fagiano:

Devo aspettarmi un gioco molto diverso rispetto a Skyrim/Fallout?

DakmorNoland
15-05-2015, 16:42

In termini rpg sono un nabbo totale, ho provato Skyrim e Fallout 3 ma non sono riuscito a portarli a termine (di non portare a termine dei giochi mi è capitato solo con questi due, oltre che con watch flops e Killzone shadow fall -na schifezza- :D), questo per farvi capire che, probabilmente, mal digerisco il genere.
Ora, quest'ultimo capitolo un pò mi attira, solo che non vorrei ritrovarmi nella stessa situazione dei due rpg sopra citati. Dite che mi conviene spendere 2,79 euro per The Witcher 2 per capire se può piacermi? :fagiano:

Parti dal presupposto che Skyrim fa schifo e che Fallout 3 non è male ma non è niente di che.

Cioè The Witcher sta su un altro pianeta, però fossi in te partirei dall'1 che in quanto ad ambientazione e storia rimane ancora un capolavoro. Se proprio non ce la fai, parti dal secondo. :p

Ale55andr0
15-05-2015, 16:46
Cioè The Witcher sta su un altro pianeta, però fossi in te partirei dall'1 che in quanto ad ambientazione e storia rimane ancora un capolavoro. Se proprio non ce la fai, parti dal secondo. :p

io l'ho ripreso proprio oggi recuperando una partita iniziata mesi fa, sono a metà atto 3 :fagiano: poi tocca al 2 :sofico:

yume the ronin
15-05-2015, 16:54
I nuovi ss high res sembrano buoni, se non ottimi in alcuni esempi.

Non convince appieno la vegetazione e l'illuminazione cosi come il sangue a filamenti orrendo da vedere. Il resto sara' tweakabile spero come il LoD e chiaramente la palette cromatica.
alla fine la resa non mi spiace, ma più di tutto mi sembra estremamente pulito, esageratamente pulito, non manca un po di robina a livello di effetti particellari (fumo, nebbia, fuoco, distorsioni del calore, ecc..)?

Menomale che sti 32 anni mi hanno permesso di prendermi 2gg di riposo per giocare. Martedi e mercoledi nostop davanti al PC. :sofico:
ma non lo attivano martedi notte?

UnicoPCMaster
15-05-2015, 16:56
E' una CPU stupenda, quando la cambierai facci un quadro e appendilo in camera. Io la mia sono stato cosi scemo da venderla.

Clicca qui: link (https://www.amazon.it/ap/signin?_encoding=UTF8&openid.assoc_handle=itflex&openid.claimed_id=http%3A%2F%2Fspecs.openid.net%2Fauth%2F2.0%2Fidentifier_select&openid.identity=http%3A%2F%2Fspecs.openid.net%2Fauth%2F2.0%2Fidentifier_select&openid.mode=checkid_setup&openid.ns=http%3A%2F%2Fspecs.openid.net%2Fauth%2F2.0&openid.ns.pape=http%3A%2F%2Fspecs.openid.net%2Fextensions%2Fpape%2F1.0&openid.pape.max_auth_age=0&openid.return_to=https%3A%2F%2Fwww.amazon.it%2Fgp%2Fhelp%2Fcustomer%2Fcontact-us%3Fie%3DUTF8%26nodeId%3D200507590%26ref_%3Dhp_gt_comp_cu&pageId=webcs-contactus&siteState=returnAddress%3D%2Fgp%2Fhelp%2Fcustomer%2Fcontact-us|mode%3D|tsId%3D|initialIssue%3D|contactReason%3D|orderId%3D|itemIds%3D|sicPlan%3D|nodeId%3D200507590|startView%3D|TSMetadata%3D|language%3Dit_IT&suppressSignInRadioButtons=0)
e poi da scegli come contattarli, tramite chat live, rispondendoti tramite email oppure telefonandoti su un numero a scelta.

Oberon89

Per quella cifra si :) ma inizia con il primo :D poi i giochi che hai citato sono open world, i primi 2 capitoli di the Witcher no

D4N!3L3
Scusate ma questo gioco si può giocare con il volante? :D

appleroof
15-05-2015, 16:57
Si ma ok ma stiamo esagerando.

Confido nei driver Nvidia ma stanno come dire "cagando fuori dal vasetto" :read:

Poi la Titan sotto la 980GTX me la devono spiegare...

Si vede che sono vecchio e rincoglionito. Ho completamente rimosso certe cose.

Grazie per avermi rinfrescato la memory card :asd:

non è mica una novità :fagiano:

dal grafico riconosco Anandtech, uno dei siti più seri del pianeta :D

edit, visto ora che era una trollata :asd:

bonusax
15-05-2015, 16:58
Parti dal presupposto che Skyrim fa schifo e che Fallout 3 non è male ma non è niente di che.

tho abbiamo il depositario della verità assoluta, mannaggia avessi letto prima questo insindacabile giudizio non avrei perso 300 ore su skyrim e 400 su fallout...peccato!

chissa perchè invece credo che uscisse ora uno skyrim moddato (requiem + enb real vision per dire due super mod) sarebbe un gioco da copertina...

poi ripeto, opinioni diverse, ma io il witcher 2 non l'ho finito perchè ambienti troppo limitanti e il dover cliccare per scendere da una rupe di 80 cm,,,storie e gameplay mitici ma tropo chiuso..PER ME.

e il 3 l'ho già preso, preordinato e lo giocherò tutto,....ma dire che facciano sky -fo due fra i giochi che sono bene o male il punto di riferimento a cui tendono/aspirano/fanno riferimento ogni rpg che sono usciti dal 2011 a questa parte...ce ne passa

andry18
15-05-2015, 16:58
non manca un po di robina a livello di effetti particellari fumo, nebbia, fuoco, distorsioni del calore, ecc..)?
già, e forse sono stati tolti
ma non lo attivano martedi notte?
lo attivano lunedì notte/martedì mattina. dipende come consideri le 2 di notte

ma dire che facciano sky -fo due fra i giochi che sono bene o male il punto di riferimento a cui tendono/aspirano/fanno riferimento ogni rpg che sono usciti dal 2011 a questa parte...ce ne passa
fallout non l'ho mai giocato, ma dire che skyrim è un rpg mi pare quanto mai eccessivo...e di certo non è un riferimento per altri produttori di rpg. l'unica cosa di cui si parla riguardo skyrim è l'estensione della mappa

-Mariello-
15-05-2015, 17:00

Per quella cifra si :) ma inizia con il primo :D poi i giochi che hai citato sono open world, i primi 2 capitoli di the Witcher no

In effetti per solo 1,39 euro potrei fare la pazzia. :D
Però non vorrei che risultasse troppo arcaico come gameplay. Ah, non sono open world i primi due capitoli?

DakmorNoland
15-05-2015, 17:01
tho abbiamo il depositario della verità assoluta, mannaggia avessi letto prima questo insindacabile giudizio non avrei perso 300 ore su skyrim e 400 su fallout...peccato!

chissa perchè invece credo che uscisse ora uno skyrim moddato (requiem + enb real vision per dire due super mod) sarebbe un gioco da copertina...

poi ripeto, opinioni diverse, ma io il witcher 2 non l'ho finito perchè ambienti troppo limitanti e il dover cliccare per scendere da una rupe di 80 cm,,,storie e gameplay mitici ma tropo chiuso..PER ME.

e il 3 l'ho già preso, preordinato e lo giocherò tutto,....ma dire che facciano sky -fo due fra i giochi che sono bene o male il punto di riferimento a cui tendono/aspirano/fanno riferimento ogni rpg che sono usciti dal 2011 a questa parte...ce ne passa

Stai scherzando vero? Soprattutto su The Witcher 2... dai come puoi dire cose del genere? :muro:

cmq se a lui non sono piaciuti, si vede che concorda con me e magari amerà i The witcher come li amo io.

Ma tu da quando giochi su PC, mi sa non da tanto... Poi per carità i gusti son gusti.

In effetti per solo 1,39 euro potrei fare la pazzia. :D
Però non vorrei che risultasse troppo arcaico come gameplay. Ah, non sono open world i primi due capitoli?

Esatto e sono due capolavori. Molto story driven quindi molto meno dispersivi di quei due giochi brutti che hai citato prima. A parte che Fallout 3 secondo me è un gioco da 7-8, quindi non così male. A Skyrim darei 5-6 non di più, penoso.... e sono anche troppo buono! :p

yume the ronin
15-05-2015, 17:02
già, e forse sono stati tolti
azz questa mi mancava proprio :muro:

lo attivano lunedì notte/martedì mattina. dipende come consideri le 2 di notte
mi toccherà anticipare le microferie di un giorno :asd:

andry18
15-05-2015, 17:04
azz questa mi mancava proprio :muro:
è un'info dall'insider di cui abbiamo discusso qualche giorno fa
forse è vero, forse no. per adesso ha cannato dicendo che in game non ci fosse l'hbao, cosa che si è rilevata falsa. per il resto...ancora mistero

Psycho77
15-05-2015, 17:09

Non scrivere il mio nome e non indicare questo forum,che quelli mi rintracciano l'ip e mi attizzano la mafia polacca contro.:sofico:

bonusax
15-05-2015, 17:10
Stai scherzando vero? Soprattutto su The Witcher 2... dai come puoi dire cose del genere? :muro:

cmq se a lui non sono piaciuti, si vede che concorda con me e magari amerà i The witcher come li amo io.

Ma tu da quando giochi su PC, mi sa non da tanto... Poi per carità i gusti son gusti.

Esatto e sono due capolavori. Molto story driven quindi molto meno dispersivi di quei due giochi brutti che hai citato prima. A parte che Fallout 3 secondo me è un gioco da 7-8, quindi non così male. A Skyrim darei 5-6 non di più, penoso.... e sono anche troppo buono! :p

gioco da quando ho 15 anni, ora ne ho trenta, e ripeto, skyrim è sempre e costantemente preso come metro di paragone in ogni intervista che ho letto dai vari dragon age a the witcher 3, per il mondo open, la struttura , ecc ecc..

io valuto in base al divertimento che mi da, e alla libertà che mi da

purtroppo ho poca pazienza e poco tempo, e gli unici giochi che mi permetto di gestire il tempo di gioco sono qulli come i vari elder scrolls, dove se ho 20 minuti cazzeggio in cerca di pezzi e armi, o sennò seguo missioni varie.

io il witcher 2 l'ho trovato chiuso e il non poter muovermi liberamente per me è già un vincolo troppo grande.

chiudo ot, ora pensiamo al wiccio 3 che mi sta gasando non poco!

bonusax
15-05-2015, 17:12

punti di vista, io 9 per cio che posso fare e per ciò che mi permette di fare, anzi 8.5 perchè non ci sono i bordelli ahahaha

per fortuna non siamo tutti uguali;)

appleroof
15-05-2015, 17:15
finito il preload :sofico:

spelli
15-05-2015, 17:38
News da Amazon per le CE? Ho avuto culo e ne l'ho trovata disponibile per tipo 10 secondi un paio di giorni fa, ma come ad altri la previsione di consegna va dal 22 al 25 :(

UnicoPCMaster
15-05-2015, 17:39
News da Amazon per le CE? Ho avuto culo e ne l'ho trovata disponibile per tipo 10 secondi un paio di giorni fa, ma come ad altri la previsione di consegna va dal 22 al 25 :(

Contattali e fammi sapere che dicono. :D

spelli
15-05-2015, 17:44
Contattali e fammi sapere che dicono. :D

Pari o dispari per decidere chi dei due lo deve fare? :D

UnicoPCMaster
15-05-2015, 17:47
Pari o dispari per decidere chi dei due lo deve fare? :D

No, sto cercando qualcuno da mandare avanti perché nelle ultime settimane li ho contattati fin troppe volte. :asd:

il menne
15-05-2015, 18:03
Il mio ordine CE da multiplayer è sempre in fase prenotato..... speriamo bene, per arrivare in tempo deve partire lunedì mattina mi sa.... :stordita:

UnicoPCMaster
15-05-2015, 18:05
Su multiplayer di solito mi spedivano il pomeriggio e con bartolini il giorno successivo (dopo le 12, le ultime volte alle 15) mi veniva recapitato.

mauro.link
15-05-2015, 18:06
No, sto cercando qualcuno da mandare avanti perché nelle ultime settimane li ho contattati fin troppe volte. :asd:

Io gli ho contattati poco fa, la signorina ha provato in tutti i modi a modificare l'ordine mettendo la spedizione in 1gg ma senza risultati:muro:, mi ha riferito che il gioco sarebbe partito addirittura il 20.
Mi ha comunque promesso che si farà carico della richiesta contattando personalmente il centro distribuzione per farmi avere il gioco per il 19-20 maggio.

spelli
15-05-2015, 18:08
Il mio ordine CE da multiplayer è sempre in fase prenotato..... speriamo bene, per arrivare in tempo deve partire lunedì mattina mi sa.... :stordita:

Sembra che abbiano ricevuto molte pressioni dal distributore per spedire non prima di lunedì.

Su multiplayer di solito mi spedivano il pomeriggio e con bartolini il giorno successivo (dopo le 12, le ultime volte alle 15) mi veniva recapitato.

Anche a me, confermo.

Io gli ho contattati poco fa, la signorina ha provato in tutti i modi a modificare l'ordine mettendo la spedizione in 1gg ma senza risultati:muro:, mi ha riferito che il gioco sarebbe partito addirittura il 20.

Mi ha comunque promesso che si farà carico della richiesta contattando personalmente il centro distribuzione per farmi avere il gioco per il 19-20 maggio.

La mia teoria è che vengano spediti non dall'Italia ma dall'estero, per questo non è disponibile la spedizione 1gg.

mauro.link
15-05-2015, 18:12
La mia teoria è che vengano spediti non dall'Italia ma dall'estero, per questo non è disponibile la spedizione 1gg.

Molto probabile sia così, abbiamo provato a fare pure un nuovo ordine inutilmente, nessuna possibilità di spedizione 1gg

ulukaii
15-05-2015, 18:16
Mazza! Ma quante pagine avete scritto in 4 ore, mo' mi ci vuol tutta la serata per rimettermi in pari :asd:

ThePonz
15-05-2015, 18:24
Mazza! Ma quante pagine avete scritto in 4 ore, mo' mi ci vuol tutta la serata per rimettermi in pari :asd:

tranquillo, ti riassumo io brevemente cosa è successo:
- paranoia per le spedizioni delle ce che ancora non partono
- paranoia perché è comparso uno schemino di benchmark dove uno sli di 980 non arriva a 60fps
- la grafica del uiccero3 e ai livelli di giochi di 7 anni fa... anzi no, peggio (daungreid!!!)
- scambio di opinioni su 970/980 e skyrim schifo sì/no

:O

michelgaetano
15-05-2015, 18:26
- paranoia perché è comparso uno schemino di benchmark dove uno sli di 980 non arriva a 60fps
- la grafica del uiccero3 e ai livelli di giochi di 7 anni fa... anzi no, peggio (daungreid!!!)

Ottima sintesi, aggiungo che il benchmark era una trollata di psycho che ha fatto però tante vittime :asd:

michael1one
15-05-2015, 18:27

Wow!, dovresti farlo ogni giorno :asd:

ice_v
http://i.imgur.com/5iRpdKR.png

Come al solito google traduttore traduce da cani...ma se ho capito bene, sembra che spediscano comunque non più tardi del 18/05/2015...

Psycho77
Min vs max.

https://youtu.be/NKadTifTRlY

spelli
15-05-2015, 18:29
http://i.imgur.com/5iRpdKR.png

Come al solito google traduttore traduce da cani...ma se ho capito bene, sembra che spediscano comunque non più tardi del 18/05/2015...

Uhm, perché hai postato uno screen di Amazon.de?

Andrea 84
15-05-2015, 18:33
Stasera c'è un altro stream di IGN su Twitch alle 21 (immagino sempre della versione PC).

*Spartacus*
15-05-2015, 18:37

Hai dimenticato di menzionare l'insettino spiaccicato nello schermo di Essen :Prrr:

maddens23
15-05-2015, 18:38
Min vs max.

https://youtu.be/NKadTifTRlY

Aggiungiamo anche PS4 vs PC

https://www.youtube.com/watch?v=9Cn-ekHLqEY

Certo non dicono nulla su cosa è attivo o meno, sinceramente tra PS4 e PC nn cambia molto, almeno attraverso i video su YT nn si capisce...boh..nn so che pensare sinceramente...

Qui versione 4k https://www.youtube.com/watch?v=MuskgsmIe6k

Psycho77
15-05-2015, 18:47

Certo non dicono nulla su cosa è attivo o meno, sinceramente tra PS4 e PC nn cambia molto, almeno attraverso i video su YT nn si capisce...boh..nn so che pensare sinceramente...

Qui versione 4k https://www.youtube.com/watch?v=MuskgsmIe6k

Da qui pare un porting 1:1 da console a pc.:doh:
Mi sa che cd project si è venduta alle console.Addirittura ci sono più alberi in versione ps4 nell'ultima immagine,cosa che la compressione del video non può nascondere.
A meno di drastici cambiamenti il 19,ho sbagliato tutte le mie previsioni.:cry:

yume the ronin
15-05-2015, 18:47

bhè bhè.. e il moscerino suicida che gioca a fare l' ethan hunt di turno all'interno del monitor?! :banned:

Hai dimenticato di menzionare l'insettino spiaccicato nello schermo di Essen :Prrr:
azz, mi hai anticipato! :flower:

vedi lui si che è professionale :D

ci sono troppe differenze tra un filmato e l'altro spacciato per la stessa versione.. mi sembra chiaro che o i settaggi son radicalmente diversi di volta in volta o c'è della malefede dietro dai..

maddens23
15-05-2015, 18:50
Da qui pare un porting 1.1 da console a pc.:doh:
Mi sa che cd project si è venduta alle console.Addirittura ci sono più alberi in versione ps4 nell'ultima immagine,cosa che la compressione del video non può nascondere.

Non so, non esageriamo...
La versione PC oltre ad essere a 60fps ha dei dettagli anche se minimi in più, la versione 4k è un bel vedere invece...certo su YT nn si può capire molto, ma la cosa evidente è che molte effettistiche mancano...

Ora bisogna capire se sono attive in questi video o meno..tutto qui...

Psycho77
15-05-2015, 18:51
Non so, non esageriamo...
La versione PC oltre ad essere a 60fps ha dei dettagli anche se minimi in più, la versione 4k è un bel vedere invece...certo su YT nn si può capire molto, ma la cosa evidente è che molte effettistiche mancano...

Ora bisogna capire se sono attive in questi video o meno..tutto qui...

Ok i 60 e 120 frame che sappiamo con sicurezza che siano una esclusiva pc.
Dove vedi questi dettagli in più in versione pc?A me sembrano assolutamente identiche.

D4N!3L3
15-05-2015, 18:52
Tra qualche giorno vi saprò dire se ho fatto bene a non buttare soldi per la GTX 980 o no.

*Spartacus*
15-05-2015, 18:53

Guarda non ci credo che sia cosi palese il confronto tanto da sembrare identici, non in virtu' delle richieste hardware e non in virtu' di quello che ho visto in altri video. Secondo me questi paragoni dovrebbero buttarli in fondo al cesso e tirare la catena, perche' oltre non essere per niente esaustivi (Settings, res, Configurazione di prova) nemmeno fanno luce sul gioco o chiariscono gli interrogativi che noi tutti abbiamo. Sembrano fatti in casa da dilettanti allo sbaraglio.

Io so' solo una cosa, che se si rivelasse ipoteticamente cosi uguale alla versione console e per di piu' pesante da gestire, ai CDP conviene fare i bagagli e cambiare in fretta e furia indirizzo web perche' non credo che i loro provider reggerebbero la quantita' esagerata di merda e improperi vari che nell'arco di 2gg gli si riverserebbe contro da parte della community.

fraussantin
15-05-2015, 18:53

Ma questo video è una lollata vero ?

Psycho77
15-05-2015, 18:54
Tra qualche giorno vi saprò dire se ho fatto bene a non buttare soldi per la GTX 980 o no.

Beh solo un pazzo comprerebbe una gpu solo per un gioco.

fraussantin
15-05-2015, 18:57
Vabeh , dipende dalla disponibilità che uno ha . Se lo fa uno come me si è pazzo ..... Se uno ha i soldi da buttare ... Alla fine si vede di peggio in giro ...

ulukaii
15-05-2015, 18:57

Ottima sintesi, aggiungo che il benchmark era una trollata di psycho che ha fatto però tante vittime :asd:
Grazie, vi voglio bene :cincin:

ice_v
15-05-2015, 18:58
Uhm, perché hai postato uno screen di Amazon.de?

E' la mia C.E. in preoder...e c'è tutta sta gente che voleva sapere se amazon spedisce in tempo.

Psycho77
15-05-2015, 18:59
Guarda non ci credo che sia cosi palese il confronto tanto da sembrare identici, non in virtu' delle richieste hardware e non in virtu' di quello che ho visto in altri video. Secondo me questi paragoni dovrebbero buttarli in fondo al cesso e tirare la catena, perche' oltre non essere per niente esaustivi (Settings, res, Configurazione di prova) nemmeno fanno luce sul gioco o chiariscono gli interrogativi che noi tutti abbiamo. Sembrano fatti in casa da dilettanti allo sbaraglio.

Io so' solo una cosa, che se si rivelasse ipoteticamente cosi uguale alla versione console e per di piu' pesante da gestire, ai CDP conviene fare i bagagli e cambiare in fretta e furia indirizzo web perche' non credo che i loro provider reggerebbero la quantita' esagerata di merda e improperi vari che nell'arco di 2gg gli si riverserebbe contro da parte della community.

Attualmente ci sono più differenze tra cod advanced warfare e gta 5 su pc e console che su tw3.
Cd projekt doveva avere più rispetto per la piattaforma su cui è cresciuta e da cui ha creato un impero.
Hanno praticamente fatto il compitino lavorando solo sugli asset console,poi copia e incollandoli su pc.
Sono profondamente deluso e amareggiato.:cry:

D4N!3L3
15-05-2015, 18:59

Non ho mai preso una GPU solo per un gioco, parlavo solo dell'andazzo. Ogni anno nVidia (soprattutto) se ne esce con meraviglie luccicose e tech demo mirabolanti che puntualmente non si vedono nella realtà.
Quando vedo che i titoli o altre applicazioni che uso cominciano ad arrancare allora comincio a pensare al cambio, i prezzi poi sono saliti e li trovo assurdi.

The Witcher 3 al momento dovrebbe essere un esponente massimo dell'attuale pesantezza grafica presente sul mercato, quando questa sarà uguagliata o superata da molti allora cambierò. Provandolo con la mia "vecchia" GTX 780 dimostrerò a me stesso se ho fatto bene a non fare la corsa alla nuova VGA (come succede con i nuovi iPhone) o meno.

Vero è che mi accontento ormai da tempo e fottesega (per usare le vostre parole) se mi va a 56,3 fps o a 45,135 o a che ne so!! Gioco, lo trovo accettabile e giocabile? In caso di risposta affermativa mi tengo quello che ho fino a prova contraria.

Credo comunque di aver detto solo ovvietà, mi raccomando non premete troppo F5 o vi tocca ricomprare la tastiera. :D

michelgaetano
15-05-2015, 19:01
Francamente la differenza dai video è davvero minima, al punto da non convincere - come diavolo fa a scalare? Cosa è che lo fa pesare così tanto a dettagli ultra? Peraltro anche con dettagli maxati vedo un botto di aliasing addirittura in finestra, sicuri che l'opzione AA è attiva?

Personalmente attendo la solita guida/comparativa Nvidia per farmi un'idea migliore e materiale post uscita e patch day 1, fino ad allora ci sono gli screen non compressi della build pre-gold che sono 100 % in game.

Soliti discorsi raga, ma ognuno si fa i propri conti in tasca senza essere per questo un folle.

Per molti il "gioco atteso" è proprio il motivo di cambiare la vga, poi la si potrà usare per quello che si preferisce.

*Spartacus*
15-05-2015, 19:03
Attualmente ci sono più differenze tra cod advanced warfare e gta 5 su pc e console che su tw3.
Cd projekt doveva avere più rispetto per la piattaforma su cui è cresciuta e da cui ha creato un impero.

Non credere a tutto quello che vedi Psycho, c'e' gente che con queste caxxate ci manda avanti l'economia. Non mi pare proprio che la PS4 abbia quella grafica e non sono certo che su PC a Ultra sia sul serio cosi.

Il mio consiglio e' di trattenersela stretta fino a martedi e poi decidere se sfogarsi o se applaudire.

Poi non conosco lo streamer e solitamente mi affido solo a chi sul serio si e' dimostrato all'altezza gia' in diverse occasioni.

Francamente la differenza dai video è davvero minima, al punto da non convincere - come diavolo fa a scalare? Cosa è che lo fa pesare così tanto a dettagli ultra? Peraltro anche con dettagli maxati vedo un botto di aliasing addirittura in finestra, sicuri che l'opzione AA è attiva?

Forse, e dico forse hanno lo stesso codice di cui e' in possesso IGN e su cui abbiamo visto lo stream l'altro giorno. Vale a dire senza HBAO +, Hairworks e AA. Ma nonostate questo non posso credere sia sul serio cosi sputata la versione PS4. Quella robba dovrebbe andare a manetta pure con una 680GTX altro che 980 e caxxi vari.

Cdp non fateci scherzi please.

barbara67
15-05-2015, 19:03
Hanno praticamente fatto il compitino lavorando solo sugli asset console,poi copia e incollandoli su pc.

:D certo che nel giro di un giorno, passi da un estremo ad un altro .... :)

Psycho77
15-05-2015, 19:05
Non credere a tutto quello che vedi Psycho, c'e' gente che con queste caxxate ci manda avanti l'economia. Non mi pare proprio che la PS4 abbia quella grafica e non sono certo che su PC a Ultra sia sul serio cosi.

Il mio consiglio e' di trattenersela stretta fino a martedi e poi decidere se sfogarsi o se applaudire.

Poi non conosco lo streamer e solitamente mi affido solo a chi sul serio si e' dimostrato all'altezza gia' in diverse occasioni.

Io parlo tedesco e italiano,quello è uno dei siti tedeschi più attendibili della germania.Pc games.de
Ti conviene lasciare ogni speranza,che la guerra è già persa.

Ditemi come non si fa a odiare quelle scatolette di mer...!

:D certo che nel giro di un giorno, passi da un estremo ad un altro .... :)

Ovviamente quello che scrissi giorni fa erano ipotesi,non ho mai scritto di lavorare alla cd projeckt.

bonusax
15-05-2015, 19:08
si, gli alberelli all'inizio alti un metro e mezzo fanno pietà, devo ammetterlo...

ma vabbè , credo e sperò ci sarà talmente tanto da fare e vedere che la grafica passerà in secondo piano, come per ogni gioco che sa tenere salda la mia voglia di arrivare a casa e buttarmi al pc ;)

Psycho77
15-05-2015, 19:10
si, gli alberelli all'inizio alti un metro e mezzo fanno pietà, devo ammetterlo...

ma vabbè , credo e sperò ci sarà talmente tanto da fare e vedere che la grafica passerà in secondo piano, come per ogni gioco che sa tenere salda la mia voglia di arrivare a casa e buttarmi al pc ;)

Si ma con quella roba pretendo 150 frame di picco.
o il 19 mi faccio 16 account sul forum dei cd projekt per insultarli in tutte le lingue che conosco.

*Spartacus*
15-05-2015, 19:10
Video 4K Ultra settings:

https://www.youtube.com/watch?&v=NASfzt1C7aY

Ovviamente compresso a caxxo ma meglio degli altri e di molto. Per il resto no comment.

bonusax
15-05-2015, 19:13

*Spartacus*
15-05-2015, 19:15
Bonusax perche' posti 2 volte le stesse cose? Guarda che ci vediamo ancora :asd:

Psycho77
15-05-2015, 19:16

Del tipo:cameriere il primo e il secondo facevano cagare.Mi porti almeno un buon dessert.
Niente la scommessa dei soldi facili,la perdono anche i migliori, o presunti tali.

yume the ronin
15-05-2015, 19:19
bhè sni, non la cambi per un solo gioco ovviamente, ma il "la" te lo da il titolo di punta che più ti attizza

personalmente ho comprato la 980 perchè volevo the witcher al top, chiaramente la sfrutterò per altri n-mila giochi, ma è lui che mi ha fatto fecidere di litigare con la moglie per l'ennesimo "giocattolino" :D

Provandolo con la mia "vecchia" GTX 780 dimostrerò a me stesso se ho fatto bene a non fare la corsa alla nuova VGA
avevo (ho) la 780 e ho preso la 980, mi sbaglierò, vedremo, ma secondo me hai fatto bene a restare con la "vecchia" scheda

se non fai la corsa al benchmark ma ti godi il gioco senza troppe seghe di quanti fps renderizza in quel determinato scorcio preciso di temeria, secondo me vai sereno senza problemi

maddens23
15-05-2015, 19:24
Ma fatemi capire questa grafica fa schifo? A 4k questa grafica non è paragonabile ai video (trailer) 2013?

Lasciate perdere tutti gli altri titoli NON openworld perchè si lavorano in altro modo e non è giusto il paragone, questo è l'OpenWorld graficamente migliore?

Ale55andr0
15-05-2015, 19:24
Peraltro anche con dettagli maxati vedo un botto di aliasing addirittura in finestra, sicuri che l'opzione AA è attiva?

ma anche in caso, cosa vuoi che tolga quella merda di FXAA?

ma era tanto pretendere non dico il livello dei primi video allucinanti, ma il medesimo e comunque ottimo livello visto nel trailer GIOCATO da 35min? ma la hanno la consapevolezza che si stanno addensando le nubi di una shitstorm come mai se ne sono viste nella storia dei videogiochi? va a finire che vado a scusarmi con pregianza che aveva quasi "smontato" il gioco anche se per motivi che non ci azzeccano nulla con la grafica :asd:

D4N!3L3
15-05-2015, 19:26
bhè sni, non la cambi per un solo gioco ovviamente, ma il "la" te lo da il titolo di punta che più ti attizza

personalmente ho comprato la 980 perchè volevo the witcher al top, chiaramente la sfrutterò per altri n-mila giochi, ma è lui che mi ha fatto fecidere di litigare con la moglie per l'ennesimo "giocattolino" :D

avevo (ho) la 780 e ho preso la 980, mi sbaglierò, vedremo, ma secondo me hai fatto bene a restare con la "vecchia" scheda

se non fai la corsa al benchmark ma ti godi il gioco senza troppe seghe di quanti fps renderizza in quel determinato scorcio preciso di temeria, secondo me vai sereno senza problemi

Ti ringrazio del parere e sono d'accordo con te. Ormai è un po' che cerco di godermi i giochi senza tante rotture, mi sono accorto che mi facevo solo il sangue acido.

Anche io ho una ragazza, spero futura moglie, che dice le stesse cose delle mie passioni (anche della musica che faccio :asd:). :D
Abbiamo molte cose in comune. :rotfl:

bonusax
15-05-2015, 19:29
Bonusax perche' posti 2 volte le stesse cose? Guarda che ci vediamo ancora :asd:

ahahah era per immettermi anche io nella diatriba erba downgrade :Prrr:

opps scusate ho visto ora che ho postato due volte, dal telefono questo sito mi si blocca spesso...!

Utik
15-05-2015, 19:29
Invece mia moglie ha detto "se io spendo quei soldi nelle scarpe tu ti puoi comprare la CE del gioco", e io pirla ho disdetto l'ordine e l'ho cambiato per una day one :|

yume the ronin
15-05-2015, 19:30
Ma fatemi capire questa grafica fa schifo? A 4k questa grafica non è paragonabile ai video (trailer) 2013?
la grafica non fa schifo, ma dai trailer 2013 c'è come dal giorno alla notte, non c'è da mettersi neanche a fare il confronto e, sinceramente e senz'altro ingenuamente, io ho cambiato scheda video proprio perchè speravo in un gioco come in quei trailer

non metto altre gif se no X360 viene a casa e mi impicca per direttissima :D, ma guardati qualche filmato e vedrai che quello si che sarebbe stato un gioco veramente mostruoso

Invece mia moglie ha detto "se io spendo quei soldi nelle scarpe tu ti puoi comprare la CE del gioco", e io pirla ho disdetto l'ordine e l'ho cambiato per una day one :|
ahah no io ho risolto invece proprio cosi, vai di scarpe che io vado di scheda video :asd: e pensare che fino a qualche tempo fa videogiocava pure lei.. infatti c'ha provato "eh così la tua scheda video la prendo io... :fiufiu: ".. seeee, col fischio! :boxe:

bhe per restare in tema se pensiamo che con mia moglie ho barattato sacrificando una tv ultra hd curva 65 pollici per il QUARTO jack russell... ad una certa età la malattia mentale è inarrestabile.... :read:

*Spartacus*
15-05-2015, 19:32
ma anche in caso, cosa vuoi che tolga quella merda di FXAA?

ma era tanto pretendere non dico il livello dei primi video allucinanti, ma il medesimo e comunque ottimo livello visto nel trailer GIOCATO da 35min? ma la hanno la consapevolezza che si stanno addensando le nubi di una shitstorm come mai se ne sono viste nella storia dei videogiochi? va a finire che vado a scusarmi con pregianza che aveva quasi "smontato" il gioco anche se per motivi che non ci azzeccano nulla con la grafica :asd:

Di quale video parli Ale?

Darkless
15-05-2015, 19:36

Ma chi, della moglie o del gioco ? :asd:

P.S. Vuoi vedere che alla fine CDP vi ha fatto la trollata del secolo ? :asd:

ThePonz
15-05-2015, 19:38
Wow!, dovresti farlo ogni giorno :asd:
anche no :asd:

bhè bhè.. e il moscerino suicida che gioca a fare l' ethan hunt di turno all'interno del monitor?! :banned:
vero
ma mi sembrava che ulu fosse ancora presente (e che avesse pure risposto ad essen)

Ma fatemi capire questa grafica fa schifo?
sì!
half life (il primo) era meglio!!
daungreid!!!

:fagiano:

ps: riguardo al videoconfronto pc-ps4... sulla ps4 c'è una nave molto più grossa e degli uccelli, su pc no!!!!!1!11!!!!

maddens23
15-05-2015, 19:44
la grafica non fa schifo, ma dai trailer 2013 c'è come dal giorno alla notte, non c'è da mettersi neanche a fare il confronto e, sinceramente e senz'altro ingenuamente, io ho cambiato scheda video proprio perchè speravo in un gioco come in quei trailer

https://www.youtube.com/watch?v=AOkP7C0WrkU

Trailer2013 io vedo delle cose peggiori in questo trailer rispetto a quello che è ora TheWitcher3...

Claus89
15-05-2015, 19:44
Scusate ma questo gioco si può giocare con il volante? :D

con Xardas come pg :asd:

spelli
15-05-2015, 19:46
E' la mia C.E. in preoder...e c'è tutta sta gente che voleva sapere se amazon spedisce in tempo.

Il problema è che non credo che la stessa cosa valga per Amazon.it :(

Jeetkundo
15-05-2015, 19:50
https://www.youtube.com/watch?v=AOkP7C0WrkU

Trailer2013 io vedo delle cose peggiori in questo trailer rispetto a quello che è ora TheWitcher3...

Quando corre all'inizio a cavallo o viene fermato dalle guardie al posto di controllo non è niente di fenomenale si. Ma ci sono altre scene dove il sistema di illuminazione ed il resto ce li sognamo nella release finale (nuvole, fumo etc) o almeno pare.

Claus89
15-05-2015, 19:54
https://www.youtube.com/watch?v=hv0gJ8DpUd0

gameplay PC di DOCM77 ovviamente spoiler ma ho solo guardato il pezzo a cavallo e devo dire che a me soddisfa molto la resa!:sofico:

*Spartacus*
15-05-2015, 19:55
Video gameplay 4K Uber settings con TitanX:

https://www.youtube.com/watch?v=MuskgsmIe6k

Articolo completo qui ma vi conviene usare Google traslate :asd::

http://www.pcgameshardware.de/The-Witcher-3-PC-237266/Specials/Technik-Test-1158845/

Alcuni pezzi tratti dalla review:

_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Fortunately, the performance is very good, both Radeon GPUs and GeForce graphics cards provide very good frame rates.
Also pleasing: For Ultra-Details and Full HD it takes is a fleet middle-class graphics card as a GTX 770 or R9 280X.
_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

The support of multi-core processors is excellent. On our computer, a i7-4790K, the load is distributed very evenly across all threads, even the logical cores are utilized properly - very nice.

Almeno su questo siamo d'accordo a dire che non ci saranno particolari problema gia' al D1.

https://www.youtube.com/watch?v=hv0gJ8DpUd0

gameplay PC di DOCM77 ovviamente spoiler ma ho solo guardato il pezzo a cavallo e devo dire che a me soddisfa molto la resa!:sofico:

E' di ieri ed e' stato gia' linkato e commentato.

bonusax
15-05-2015, 19:57
Video 4K Ultra settings:

https://www.youtube.com/watch?&v=NASfzt1C7aY

Ovviamente compresso a caxxo ma meglio degli altri e di molto. Per il resto no comment.

video dalle due personalità, alcuni scorci sono maestosi, altri punti invece sembrano lasciati a metà o meglio terminati in fretta e furia...

Ale55andr0
15-05-2015, 19:59
Di quale video parli Ale?

ecco qua, 35 minuti di video non compresso (5gb...consiglio il torrent, via streaming è da masochisti :asd:) vedi e guarda quale doveva(dovrebbe?) essere la grafica in gameplay...per giunta dicevano che stavano lavorando sui setting e ancora non era in ultra...texture, erba, effettistica a me pare stacchi nettamente tutti gli ultimi video che si arrogano il diritto di essere in "ultra" su PC :rolleyes:

http://www.gamersyde.com/download_the_witcher_3_wild_hunt_35_minutes_gameplay-32805_en.html

*Spartacus*
15-05-2015, 20:01
ecco qua, 35 minuti di video non compresso (5gb...) vedi e guarda quale doveva(dovrebbe?) essere la grafica in gameplay...per giunta dicevano che stavano la vorando sui setting e ancora non era in ultra...

http://www.gamersyde.com/download_the_witcher_3_wild_hunt_35_minutes_gameplay-32805_en.html

Si scusa, ho capito dopo a quale video ti riferissi. Nemmeno a fartelo cercare di nuovo, scusa.

Leggi sopra invece.

psycho91
15-05-2015, 20:03
C'è più differenza nei i titoli Ubilol e €A tra la versione scatolame e PC/ultra che in The Witcher 3 "Slap in the face edition" :D
GG CDPR!

p.s. Il lato positivo è che aspetterò i 16nm per fare un upgrade ;)

Ale55andr0
15-05-2015, 20:03
Si scusa, ho capito dopo a quale video ti riferissi. Nemmeno a fartelo cercare di nuovo, scusa.

Leggi sopra invece.

ok ;) però dimmi comunque, che ne pensi in raffronto agli ultimi gameplay?

michelgaetano
15-05-2015, 20:04
Per chi ha un macinino come il mio portatile, potete scaricare da questo link (circa 400 mb) (http://srv71.clipconverter.cc/download/35jcg6Sf1IuwZG9tnpOTbHJh5KWmqXBp4pSXa2pnmmVrZ220qc%2FMqHyf1qiZpa2d2A%3D%3D/Witcher%203%3A%204K-Panoramen%20aus%20der%20PC-Version%2C%20Ultra-Settings.mp4) direttamente il video, dovrebbe creare molte meno noie e guadagnare qualcosina in resa (è sempre YouTube).

La descrizione del video poi dice stesso lei che la build è senza patch day 1.

Fortunately, the performance is very good, both Radeon GPUs and GeForce graphics cards provide very good frame rates.
Also pleasing: For Ultra-Details and Full HD it takes is a fleet middle-class graphics card as a GTX 770 or R9 280X.

-----

The support of multi-core processors is excellent. On our computer, a i7-4790K, the load is distributed very evenly across all threads, even the logical cores are utilized properly - very nice.

Bene per le vga AMD, piacevolmente sorpreso del fatto che sfrutti anche l'Hyper Threading Intel, non sono molti i giochi a farlo...

*Spartacus*
15-05-2015, 20:07
ok ;) però dimmi comunque, che ne pensi in raffronto agli ultimi gameplay?

Penso che se fossi ad un passo dagli studio CDP mi vestirei da Witcher ma con entrambe le spade vere e affilate e gli inciderei tutte le scrivanie scrivendoci "Spierdalaj" con tanto di firma "Un vostro cliente PC" :asd:

Bene per le vga AMD, piacevolmente sorpreso del fatto che sfrutti anche l'Hyper Threading Intel, non sono molti i giochi a farlo...

Bene per l'ottimizzazione a 360° visto che non si sottolineano particolari problemi gia' in partenza il che porta a pensare che la situazione sul fronte HW puo' solo che migliorare.

L'hai visto il video del gameplay in 4K?

michelgaetano
15-05-2015, 20:11
L'hai visto il video del gameplay in 4K?

Sì, ma tra il finire il thread e il non voler esser insultato (lo scorcio iniziale non mi è parso così lontano da quelle stesse inquadrature dei primi trailer, per non esserci alcun genere di tweak) o il ripetermi (il tramonto rossastro lo trovo orrendo), avevo desistito dallo scrivere :asd:

Ci sono anche gli screen (3200p ridimensionati a 1600 se ho ben capito) a fine articolo :D

maddens23
15-05-2015, 20:12
Quando corre all'inizio a cavallo o viene fermato dalle guardie al posto di controllo non è niente di fenomenale si. Ma ci sono altre scene dove il sistema di illuminazione ed il resto ce li sognamo nella release finale (nuvole, fumo etc) o almeno pare.

Tipe questi?

Direttamente dal trailer a 1080p di YT

http://s22.postimg.org/3xuevyw7k/image.jpg

Privo di Nvidia HairWorks, texture a bassa.....Downgrade.

http://s22.postimg.org/vh8pg2mj4/image.jpg

Sirena inguardabile poligonalmente....Downgrade.

http://s22.postimg.org/l0x6rhcwg/image.jpg

Texture cavallo a bassa, privo di Hairworks, texture terreno privo di tessalation, illuminazione da definire....Downgrade.

http://s22.postimg.org/an0ybzhjk/image.jpg

Capelli e barba privi di Hairworks, texture a bassa....Downgrade.

Luiprando
15-05-2015, 20:13
sul sito nvidia dicono che una GTX970 va bene per un full-hd settaggi uber, mentre la 980 settaggi uber + gameworks.... dite che con un pò di OC sulla 970 rischio ad attivare anche i gameworks? o andrei sotto i 30?

Psycho77
15-05-2015, 20:13
C'è più differenza nei i titoli Ubilol e €A tra la versione scatolame e PC/ultra che in The Witcher 3 "Slap in the face edition" :D
GG CDPR!

p.s. Il lato positivo è che aspetterò i 16nm per fare un upgrade ;)

Paradossale,ma tra watch dogs versione pc con fix theworse e la versione ps4 c'è un abisso.
Cd projekt da oggi mi fai cagare ufficialmente e ti metto allo stesso livello di ubisoft e EA,ma senza battere ciglio.
I dlc a pagamento li hai annunciati prima del day one"ubisoft style" ora ci manca solo che la versione pc stuttera e scatta a rotta de collo e sei a cavallo per la mia lista nera.

*Spartacus*
15-05-2015, 20:18
Sì, ma tra il finire il thread e il non voler esser insultato (lo scorcio iniziale non mi è parso così lontano da quelle stesse inquadrature dei primi trailer, per non esserci alcun genere di tweak) o il ripetermi (il tramonto rossastro lo trovo orrendo), avevo desistito dallo scrivere :asd:

Ci sono anche gli screen (3200p ridimensionati a 1600 se ho ben capito) a fine articolo :D

Visti tutti ma sinceramente mi devo esprimere?

http://www.pcgameshardware.de/The-Witcher-3-PC-237266/News/Maximale-Grafik-1158918/galerie/2373208/?fullsize

Io dico solo "boh" :rolleyes:

Sembra quasi un gioco sviluppato da 2 team differenti tanto e' altalenante la sua qualita' e questa impressione credo rimarra' tale. Non avevano comunque installata la patch del D1 ma dubito cambi poi molto.

michelgaetano
15-05-2015, 20:18
sul sito nvidia dicono che una GTX970 va bene per un full-hd settaggi uber, mentre la 980 settaggi uber + gameworks.... dite che con un pò di OC sulla 970 rischio ad attivare anche i gameworks? o andrei sotto i 30?

Le 970 in OC raggiungono le 980 stock (trovi i risultati in qualsiasi recensione), quindi se la VRAM non va a superare i 3,5 gb di utilizzo non dovrebbero esserci problemi.

Ma va visto come va la 980 in primo luogo, e qualche calo in scene super concitate è sempre possibile...

Mal che vada disattivi se vedi vai male :D

maddens23
15-05-2015, 20:21
Paradossale,ma tra watch dogs versione pc con fix theworse e la versione ps4 c'è un abisso.
Cd projekt da oggi mi fai cagare ufficialmente e ti metto allo stesso livello di ubisoft e EA,ma senza battere ciglio.

Ritorna sulla terra, secondo me ti stai foderando la testa da una convinzione ottusa del momento che è quella di gridare Downgrade su qualsiasi cosa, scordando praticamente tutto e non essere lucidi nell'analizzare la situazione reale che abbiamo di fronte...

Visti tutti ma sinceramente mi devo esprimere?

http://www.pcgameshardware.de/The-Witcher-3-PC-237266/News/Maximale-Grafik-1158918/galerie/2373208/?fullsize

Io dico solo "boh" :rolleyes:

Sembra quasi un gioco sviluppato da 2 team differenti tanto e' altalenante la sua qualita' e questa impressione credo rimarra' tale. Non avevano comunque installata la patch del D1 ma dubito cambi poi molto.

Utile mostrare uno screen del genere...Che senso ha perdonami?

Zappz
15-05-2015, 20:24
Se ho già fatto il preload su steam posso ancora disdirlo?

Inviato dal mio Nexus 5

Darrosquall
15-05-2015, 20:25

graphic comparison pc ps4, sono praticamente uguali. Ah vero, c'è la patch del day 1 che lo trasformerà in un altro gioco :doh:

Psycho77
15-05-2015, 20:26
Ritorna sulla terra, secondo me ti stai foderando la testa da una convinzione ottusa del momento che è quella di gridare Downgrade su qualsiasi cosa, scordando praticamente tutto e non essere lucidi nell'analizzare la situazione reale che abbiamo di fronte...

Ti consiglio di leggere bene i post perchè io non ho mai parlato di un downgrade,ma di parity condition 1:1 con le console.
Cd P ha lavorato sugli asset console e poi li ha incollati sulla versione pc,basta vedere il video di pc games.de dove c'è scritto chiaramente che neanche loro si aspettano cambiamenti rilevanti per il 19 maggio.
Questi hanno fatto i soldi grossi su pc per poi sviluppare su console e questo a casa mia si chiama sputare sul piatto dove hai mangiato fino a ieri.
Ho scritto questa frase in inglese sotto al video e già sono arrivato a 8000 pollici in alto.Vediamo a fine mese che cifra raggiungo.

Chi ha hardware di fascia alta se la piglia nel cu..,visto che i polacchi preferiscono spingere le carrette per far più soldi,sputando in faccia a chi li ha resi una grande software house.

Ale55andr0
15-05-2015, 20:29
Penso che se fossi ad un passo dagli studio CDP mi vestirei da Witcher ma con entrambe le spade vere e affilate e gli inciderei tutte le scrivanie scrivendoci "Spierdalaj" con tanto di firma "Un vostro cliente PC" :asd:

:asd:

topgun90
15-05-2015, 20:32

Guarda che se ci pensi,quella di sviluppare per pc sarebbe solo una scelta di cuore e non di portafoglio: sviluppare su console permette loro di lavorare direttamente su quelle piattaforme che purtroppo ingrassano i loro conti in banca,ottimizzandole per bene. Poi fatto quello,infarciscono la versione pc di effetti ultra pesanti....se ricordate,un tempo facevano direttamente piu' versioni dello stesso gioco,non sviluppavano mai per pc e poi downgrade per console! Era piu' facile farne due diversi!

*Spartacus*
15-05-2015, 20:33

Ma scusa che vuol dire che senso ha? E' TW3, e' il gioco che abbiamo quasi tutti gia' comprato e che aspettiamo, e' li, in quelle foto. Ho linkato tutto l'articolo prima, spero tu l'abbia letto o sfogliato.

Che ti devo dire? Nemmeno a risoluzione over UHD sembra rendere bene in diverse occasioni. Come ho detto poco sopra, ha una qualita' davvero altalenante. Io cosi non me lo aspettavo. E' utile non e' utile, e' quello che e'.

Quelli che mostrai di TW2 sono stati scambiati per bullshot quando avevano solo l'ENB attivato e la stessa risoluzione. Ma parliamo di un gioco del 2011, quindi fai le tue considerazioni.

topgun90
15-05-2015, 20:34
Ti consiglio di leggere bene i post perchè io non ho mai parlato di un downgrade,ma di parity condition 1:1 con le console.
Cd P ha lavorato sugli asset console e poi li ha incollati sulla versione pc,basta vedere il video di pc games.de dove c'è scritto chiaramente che neanche loro si aspettano cambiamenti rilevanti per il 19 maggio.
Questi hanno fatto i soldi grossi su pc per poi sviluppare su console e questo a casa mia si chiama sputare sul piatto dove hai mangiato fino a ieri.
Ho scritto questa frase in inglese sotto al video e già sono arrivato a 8000 pollici in alto.Vediamo a fine mese che cifra raggiungo.

Chi ha hardware di fascia alta se la piglia nel cu..,visto che i polacchi preferiscono spingere le carrette per far più soldi,sputando in faccia a chi li ha resi una grande software house.

Implicitamente hai detto che hanno fatto un bel downgrade su ciò che abbiamo visto XD
Io comunque ho guardato il video posta (quello in 4k),ma a causa del mio macinino portatile,non mi sono potuto spingere oltre i 720p e laqualità grafica è abbastanza compromessa. NON è un brutto gioco dal lato tecnico,ma mancano tutte quelle cose che hanno fatto grande il giocare su pc: il dettaglio e la cura di questi ultimi!

*Spartacus*
15-05-2015, 20:35

Scommetto che sei andato a cercare la traduzione vero? :asd:

dreadreaper
15-05-2015, 20:36

graphic comparison pc ps4, sono praticamente uguali. Ah vero, c'è la patch del day 1 che lo trasformerà in un altro gioco :doh:

Avevo previsto una cosa del genere . Non potevano rilasciare la versione pc esageratamente più bella , graficamente , di quella console... "not politically correct" . Così è e così lo si giocherà . Non male comunque sia , però mi aspettavo la stessa qualità del gameplay 2014.
Tutte le loro dichiarazioni lasciano il tempo che trovano. Felice di essere smentito , ovviamente :D
Comunque tutto imho ;)

JuanCarlos
15-05-2015, 20:37
Che ti devo dire? Nemmeno a risoluzione over UHD sembra rendere bene in diverse occasioni. Come ho detto poco sopra, ha una qualita' davvero altalenante. Io cosi non me lo aspettavo. E' utile non e' utile, e' quello che e'.

Sì ma ci vogliamo rendere conto che, non essendo il gioco uscito, non abbiamo il controllo materiale su quello che ci linkano? Chi te lo assicura a te che quello non è uno screen a Low con tutto disattivato? Ci fidiamo di chi li posta?

Sarà il gioco ad essere altalenante, o piuttosto è altalenante la qualità di quello che viene postato e spacciato per Ultra? :asd: :asd:

DakmorNoland
15-05-2015, 20:37
In effetti devo dire che non c'è nessuna differenza tra PS4 e PC... Ma quel video di comparazione è fatto con tutto su Ultra su PC?

Sarebbe stato meglio se avessero evitato l'open world a mio avviso, preferivo un gioco più in stile 1 e 2, che perdere troppo sul lato grafica...

Cmq in effetti che non ci sia differenza tra PS4 e PC non si può vedere!

Fortuna che il gioco non l'ho prenotato, aspetto almeno 1 mesetto o qualche settimana prima di fare l'acquisto. :p Non mi fido mai del Day One, faccio un eccezione solo per i Batman che sono sempre perfetti! :sofico:

mirkonorroz
15-05-2015, 20:38
La prima parte del video da 35 min, al sole imho troppo cartoon.
Diverso nella foresta all'ombra.

Il vento ci sara' per tutto il gioco o ci saranno fasi di calma?
Non conosco i luoghi della saga, magari c'e' vento perenne.

wolf74
15-05-2015, 20:42

impressionante, identiche

X360X
15-05-2015, 20:42
edit

michelgaetano
15-05-2015, 20:45
Se voi ricordate l'ultima pagina in cui si è parlato anche due righe del gioco e non solo dela grafica, fatemelo sapere... :fagiano:

*Spartacus*
15-05-2015, 20:46
Avevo previsto una cosa del genere . Non potevano rilasciare la versione pc esageratamente più bella , graficamente , di quella console... "not politically correct" . Così è e così lo si giocherà . Non male comunque sia , però mi aspettavo la stessa qualità del gameplay 2014.
Tutte le loro dichiarazioni lasciano il tempo che trovano. Felice di essere smentito , ovviamente :D
Comunque tutto imho ;)

Nessuno ti smentira' credo. E' da 1 settimana che ho fatto pace con Dio sull'aspetto del downgrade e del paragone video 2013-gameplay2014-oggi, pero' una cosa che proprio mi irrita e' la differenza quasi minima tra versione PC e versione console. Quella seriamente non la digerisco.

Se togli la risoluzione maggiore e seriamente 2 effetti come l'HBAO+ e l'Hairworks, non resta in pratica nulla e a paragone di HW c'e' invece l'abisso.

In pratica prendo un qualsiasi Mortal Kombat sviluppato dai NetherRealms e trovo le stesse differenze tra versioni che trovo in TW3. Ma a NR di MK pc fottesega o quasi e hanno semplicemente fatto Ctrl+C / Ctrl+V vendendolo ad un prezzo esagerato. Qui che dovrei pensare invece?

Ok hanno magari fatto un buon lavoro di ottimizzazione ma se vedi la versione PS4 sapendo che gira comunque a 30fps fissi devo pure ammettere che tale cura sul lato console e' stata davvero certosina tanto da non farla di certo sfigurare con la nostra che comunque richiede un buon hw per farla girare bene, anche se a 60fps.

Ma il resto poi? Dove e' la vera differenza che giustifica tante balle dette in anni e anni di sviluppo? Dove e' il corrispettivo su video che strizza l'occhio al PC da parte di una sh come CDP? Se non c'e' allora vorra' dire che non ci sara' nemmeno piu' da parte mia quell'ammirazione che avevo riposto in una sh ad oggi per modo di lavorare e promesse mantenute, piu' unica che rara.

Implicitamente hai detto che hanno fatto un bel downgrade su ciò che abbiamo visto XD
Io comunque ho guardato il video posta (quello in 4k),ma a causa del mio macinino portatile,non mi sono potuto spingere oltre i 720p e laqualità grafica è abbastanza compromessa. NON è un brutto gioco dal lato tecnico,ma mancano tutte quelle cose che hanno fatto grande il giocare su pc: il dettaglio e la cura di questi ultimi!

Manca piu' di un dettaglio secondo me. Come sempre tocchera' sperare che caccino fuori un ENB con i controcaxxi perche' l'illuminazione nelle ore notturne e nelle fasi di tramonto e albeggio e' semplicemente uno schifo.

Sì ma ci vogliamo rendere conto che, non essendo il gioco uscito, non abbiamo il controllo materiale su quello che ci linkano? Chi te lo assicura a te che quello non è uno screen a Low con tutto disattivato? Ci fidiamo di chi li posta?

Sarà il gioco ad essere altalenante, o piuttosto è altalenante la qualità di quello che viene postato e spacciato per Ultra? :asd: :asd:

Guarda che la speranza e' l'ultima a morire, pero' Games Hardware difficilmente sbaglia. Ha ragione Psyco su questo. Se era SG o Multiplayer.it avevo gia' chiuso i link.

Noir79
15-05-2015, 20:47

Io ho comprato HOTAS Warthog, pedali Crosswind, ho fatto in casa i supporti per l'HOTAS da montare alla sedia e installato subwoofer sotto la suddetta, e infine ho l'Oculus Rift DK2 - tutto per un singolo gioco. Sono da rinchiudere?

maddens23
15-05-2015, 20:48
Ma scusa che vuol dire che senso ha? E' TW3, e' il gioco che abbiamo quasi tutti gia' comprato e che aspettiamo, e' li, in quelle foto. Ho linkato tutto l'articolo prima, spero tu l'abbia letto o sfogliato.

Quelli che mostrai di TW2 sono stati scambiati per bullshot quando avevano solo l'ENB attivato e la stessa risoluzione. Ma parliamo di un gioco del 2011, quindi fai le tue considerazioni.

Che senso ha mostrare uno screen del genere, controluce, tagliato, senza senso su è come se io cerco di fare il peggior screen della storia per poi dire che fa schifo, è ovvio che fa schifo! Questo intendo evitiamo di postare screen fatti male volutamente, è come gli esempi che ho postato sopra io, se te fai dei fermi immagine ben definiti è ovvio che trovi il difetto, va valutato nel suo insieme.

E poi ci sono differenze tra la versione PC e console, l'abbiamo vista tutti la versione console questi giorni su YT, ha mille difetti, la versione PC è pulita, ha le texture più definite, un anti-aliasing più marcato, gli effetti Hairworks, il tessalation più evidente...poi è ovvio che nn può cambiare dal giorno alla notte, però lo stacco si nota parecchio con la versione 4k, nn possiamo nasconderlo e io nn ci trovo tutta questa differenza tra quella versione e quella mostrata nel 2013, l'illuminazione è diversa ma il gioco è quello!

Ma non è così, loro lo han fatto su PC e poi portato su Console :D come han potuto fare il contrario, hanno buttato praticamente tutto in 2 anni e rifatto il gioco da capo? ma per favore, hanno semplicemente scalato per la versione console e mantenuto quello che era per PC con qualche modifica nel tempo, ma nn mi sento di dire che questa versione è peggio di quella del 2013 anzi per me è il contrario, ci sono molti aspetti migliori e migliorati.

*Spartacus*
15-05-2015, 20:51
Se voi ricordate l'ultima pagina in cui si è parlato anche due righe del gioco e non solo dela grafica, fatemelo sapere... :fagiano:

Michael ora stanno mostrando materiale nuovo e di certo lo fanno per farti vedere piu' l'estetica che altro. Infatti hanno tagliato in pratica tutte le scene in cui si mostra qualsiasi altra interazione che non sia il combattimento.

Se non vuoi piu' parlare di grafica per me va benissimo. Anche perche' l'argomento scotta un po' al momento. :D

ThePonz
15-05-2015, 20:52
ho appena scovato una nuova comparativa, il downgrade è più che evidente

http://i.imgur.com/8MdTkRB.jpg

*Spartacus*
15-05-2015, 20:54
Che senso ha mostrare uno screen del genere, controluce, tagliato, senza senso su è come se io cerco di fare il peggior screen della storia per poi dire che fa schifo, è ovvio che fa schifo! Questo intendo evitiamo di postare screen fatti male volutamente, è come gli esempi che ho postato sopra io, se te fai dei fermi immagine ben definiti è ovvio che trovi il difetto, va valutato nel suo insieme.

E poi ci sono differenze tra la versione PC e console, l'abbiamo vista tutti la versione console questi giorni su YT, ha mille difetti, la versione PC è pulita, ha le texture più definite, un anti-aliasing più marcato, gli effetti Hairworks, il tessalation più evidente...poi è ovvio che nn può cambiare dal giorno alla notte, però lo stacco si nota parecchio con la versione 4k, nn possiamo nasconderlo e io nn ci trovo tutta questa differenza tra quella versione e quella mostrata nel 2013, l'illuminazione è diversa ma il gioco è quello!

Gli altri li ho linkati, e te li linko nuovamente. Goditeli:

http://www.pcgameshardware.de/The-Witcher-3-PC-237266/News/Maximale-Grafik-1158918/galerie/2373207/

Ne ho preso 1 esplicito ma potevo prenderne anche altri 6 -7 come minimo.

Darkless
15-05-2015, 20:55
Il thread oramai è diventato ingestibile, nuovi post ogni 3 secondi :asd:
Vedo che pure il mod ha gettato la spugna :asd:
chi mi fa il riassunto ? (eh no, non ho voglia di scaricare 5 gb di video).

P.S. GmG ha mesos fuori il codice sconto da 27% su TW3 (come quello che fa GoG se possiedi già i primi 2) che perculata :asd:

psycho91
15-05-2015, 20:57

http://www.pcgameshardware.de/The-Witcher-3-PC-237266/News/Maximale-Grafik-1158918/galerie/2373207/

Questa è la versione Wii :D

X360X
15-05-2015, 20:57
che comunque richiede un buon hw per farla girare bene, anche se a 60fps.

come fai a sapere che hardware ci vuole finché non lo testano seriamente?

60 in ogni caso è il doppio di 30 per cui enorme differenza...oltre a togliere qualsiasi cosa che PS4 ha in meno bisogna confrontare 30 vs 30 (o meno se la versione PS4 non viene patchata bene al dayone :asd: )

Allora lì sapremo il livello di ottimizzazione

assurdo che c'è gente a fare i comparison pre-dayone ma nessuno ci degna di un bench...e testatelo allora, anche senza patch dayone un'idea di massima uno se la può fare credo

Unica notizia che ho trovato: (tradotta dal tedesco)
Giocato abbiamo su un computer con un processore Intel i5-4690 a 3,5 GHz, una GeForce GTX 970 e 16 GB di RAM. Con questo computer, potremmo fare tutte le impostazioni del gioco al massimo. Tra HBAO Ambient Occlusion, Nvidia Hairworks, massima consistenza, ombra e la qualità dell'acqua. Quando l'anti-aliasing, il gioco non permette impostazione del modo mirato, ma semplicemente fornisce un'opzione AA e si spegne. Solo l'aberrazione cromatica, abbiamo disattivato che non genera un piacevole effetto nei nostri occhi.

e senza nemmeno sapere il framerate, proprio poco per capire la pesantezza...

DakmorNoland
15-05-2015, 21:01
assurdo che c'è gente a fare i comparison pre-dayone ma nessuno ci degna di un bench...e testatelo allora, anche senza patch dayone un'idea di massima uno se la può fare credo

beh c'è anche chi fa il pre-tweaking, quindi il comparison pre-dayone è più che lecito! :O

Scherzi a parte ormai sto thread è diventato uno spasso assurdo! :sofico: :sofico:

psycho91
15-05-2015, 21:01
"Quando l'anti-aliasing, il gioco non permette impostazione del modo mirato, ma semplicemente fornisce un'opzione AA e si spegne."
Ma nei file xml non c'era una voce per msaa, smaa etc. ?
Nel gioco finale sarà possibile scegliere la modalità di AA (msaa, smaa, fxaa, txaa) oppure no (come in TW2) ?

ThePonz
15-05-2015, 21:02
Giocato abbiamo

Eja!

michelgaetano
15-05-2015, 21:06
Michael ora stanno mostrando materiale nuovo e di certo lo fanno per farti vedere piu' l'estetica che altro. Infatti hanno tagliato in pratica tutte le scene in cui si mostra qualsiasi altra interazione che non sia il combattimento.

Se non vuoi piu' parlare di grafica per me va benissimo. Anche perche' l'argomento scotta un po' al momento. :D

Ma non decido certo io di cosa si parla in un thread, solo che è assolutamente avvilente che si sia trasformato uno dei giochi di ruolo più promettenti dell'anno in una tech demo e nulla più, e parlo da persona che si interessa neanche poco (o non mi vedreste partecipare) a quell'aspetto... :fagiano:

Poi leggo cose assurde: c'è il video comparativo di Geralt davanti ad un muro, e allora magicamente non ci sono differenze tra versioni PC e console (frega niente di HBAO, Hairworks, draw distance, pop-in, filtri vari, .ini tweaks etc), oppure si postano gli screen controluce dove metà schermata è ombra e quindi l'intero gioco vale meno di uno del 2005, cioè :asd:

Boh, meglio che torni ad interessarmi dell'argomento a gioco uscito e con prove migliori, allo stato attuale non riesco ad aggiungere niente di valido alla discussione :boh:

Eja!

Darrosquall
15-05-2015, 21:06
psycho, non avrei avuto da ridire se avessero sviluppato così fin dall'inizio. Ma c'è un gioco di 10 mesi fa che è avanti NETTAMENTE rispetto a quello che ci propinano oggi. E questa si chiama PRESA PER IL CULO. E quando dicevo io io che CPR era MOLTO PEGGIO di ubisoft da questo punto di vista, a fare i distinguo. Tra watch dogs PC e ps4 c'è comunque una bella differenza, qua dobbiamo giocare alla settimana enigmistica...Complimenti a chi ha preso questa decisione vergognosa.

DakmorNoland
15-05-2015, 21:08
Ma non decido certo io di cosa si parla in un thread, solo che è assolutamente avvilente che si sia trasformato uno dei giochi di ruolo più promettenti dell'anno in una tech demo e nulla più, e parlo da persona che si interessa neanche poco (o non mi vedreste partecipare) a quell'aspetto... :fagiano:

Vabbè ma allora tu non hai mai visitato i thread degli altri giochi, ricordo quello di FC4 dove la gente passava la giornata a smanettare sui settings, tweak, ecc. mentre io giocavo bello e beato... :asd:

Ah ma quindi vuoi dire che non era una tech demo?? :sofico:

Cmq non ti abbattere michel arriveranno giorni migliori! :p

eliwann
15-05-2015, 21:09
Io sono molto deluso, ma rimango fiducioso sulle mod varie che ad esempio hanno rivoltato Skyrim come un calzino :D :D :D

DakmorNoland
15-05-2015, 21:11
Io sono molto deluso, ma rimango fiducioso sulle mod e varie che ad esempio hanno rivoltato Skyrim come un calzino :D :D :D

Ecco! Ma io mi chiedo perchè quando uscì Skyrim non ci fu sto pandemonio?? Cioè rispetto a quello che avevano promesso, si dimostrò un gioco alquanto pietoso! Grafica a parte.

Ah ma quindi è vero che ormai la gente guarda solo più la grafica... Pensa non l'avrei mai detto! Abbiamo scoperto l'acqua calda :asd:

dreadreaper
15-05-2015, 21:12

Non quoto il post precedente dove mi hai quotato , ma capirai ugualmente che son d'accordo con te ;)
Ciò che irrita è la non ( minima minima ) differenza tra la versione pc "ultra" e quella ps4. Sembra che TW3 sia stato sviluppato da altri e non dai CD , un porting 1:1 da console a pc ( so che non è così ) .
Questi sono screen presi da un post recente su steam , pc ultra ... Globalmente è buona comunque sia . Dispiace solamente il non avere più qualità consona ai nostri pc.

http://imgur.com/a/gZiYd

Darrosquall
15-05-2015, 21:14
Ecco! Ma io mi chiedo perchè quando uscì Skyrim non ci fu sto pandemonio?? Cioè rispetto a quello che avevano promesso, si dimostrò un gioco alquanto pietoso! Grafica a parte.

Ah ma quindi è vero che ormai la gente guarda solo più la grafica... Pensa non l'avrei mai detto! Abbiamo scoperto l'acqua calda :asd:

Perché di bethesda i giocatori PC hanno un'opinione scarsa per usare un eufemismo?

*Spartacus*
15-05-2015, 21:16
come fai a sapere che hardware ci vuole finché non lo testano seriamente?

60 in ogni caso è il doppio di 30 per cui enorme differenza...oltre a togliere qualsiasi cosa che PS4 ha in meno bisogna confrontare 30 vs 30 (o meno se la versione PS4 non viene patchata bene al dayone :asd: )

Allora lì sapremo il livello di ottimizzazione

Unica notizia che ho trovato: (tradotta dal tedesco)

e senza nemmeno sapere il framerate, proprio poco per capire la pesantezza...

I test li hanno fatti e pare che giri piu' che bene, non ci sono ancora pagine e pagine di benchmark ma non siamo in ambito comparativa GPU. Il sito e' valido e non il solito streamer cazzone che si diverte a fare paragoni assurdi quindi do' per scontato che quanto scritto sia attinente la realta'.

Che altro dovremmo fare noi poveri utenti? :stordita:

eliwann
15-05-2015, 21:17
La delusione deriva dal fatto che da CDPR in pochi si aspettavano una figura barbina, come quella Ubisoft con Watch Dogs.

Senza contare che la piattaforma di riferimento era il PC.

I rumor ove i CDPR hanno dovuto livellarsi verso il basso per non far fare figure pietose alle console next gen, unita alle ultime dichiarazioni rilasciate... :mad:

Spero che le mod mettano una pezza come accaduto in Skyrim.

DakmorNoland
15-05-2015, 21:19
Boh a me interessa di più il gameplay, la storia e l'atmosfera, la grafica mi sembra più che buona...

Cioè se si dovesse rivelare una noia alla Skyrim, allora sarò il primo a gridare allo scandalo, ma per ora qui si parla solo di grafica...

La grafica non è tutto, poi loro non mi pare abbiano mai promesso niente dal punto di vista prettamente grafico! Che poi tutti si aspettassero chissà cosa è un altro discorso!

Ma poi ditemi chi mai si è fidato di video dimostrativi mostrati anni prima del rilascio, cioè alla fine non sono mai affidabili...

Darrosquall
15-05-2015, 21:23
Boh a me interessa di più il gameplay, la storia e l'atmosfera, la grafica mi sembra più che buona...

Cioè se si dovesse rivelare una noia alla Skyrim, allora sarò il primo a gridare allo scandalo, ma per ora qui si parla solo di grafica...

La grafica non è tutto, poi loro non mi pare abbiano mai promesso niente dal punto di vista prettamente grafico! Che poi tutti si aspettassero chissà cosa è un altro discorso!

Ma poi ditemi chi mai si è fidato di video dimostrativi mostrati anni prima del rilascio, cioè alla fine non sono mai affidabili...

http://forums.cdprojektred.com/threads/32644-Obvious-Downgrade?p=1525774&viewfull=1#post1525774

1) Was the Elder Blood trailer on PC?
Yes

2) Can the scenes in the VGX/SoD trailers be replicated in their graphical fidelity integrity on high end PCs when the game finally launches?
Yes

3) Before the game releases, are you going to put out gameplay footage - and not just cutscenes - on maxed out PCs on Ultra explicitly labelling it «PC footage on Ultra»?
Not sure but that's a good idea and something we will definitely look into

no ma tranquillo, non hanno promesso nulla, quello che oggi dicono sia un paragone ingiusto, 5 mesi fa era la versione ultra in game del gioco...

DakmorNoland
15-05-2015, 21:27
2) Can the scenes in the VGX/SoD trailers be replicated in their graphical fidelity integrity on high end PCs when the game finally launches?
Yes

Il gioco ancora non è uscito, quindi...

*Spartacus*
15-05-2015, 21:27

Poi leggo cose assurde: c'è il video comparativo di Geralt davanti ad un muro, e allora magicamente non ci sono differenze tra versioni PC e console (frega niente di HBAO, Hairworks, draw distance, pop-in, filtri vari, .ini tweaks etc), oppure si postano gli screen controluce dove metà schermata è ombra e quindi l'intero gioco vale meno di uno del 2005, cioè :asd:

Boh, meglio che torni ad interessarmi dell'argomento a gioco uscito e con prove migliori, allo stato attuale non riesco ad aggiungere niente di valido alla discussione :boh:

E' avvilente e su questo ti do' pienamente ragione. Ma e' avvilente per tanti motivi che non mi va' di ripeterli. L'iter dall'annuncio ad oggi l'avete seguito tanto quanto me e siamo arrivati alla release, quindi conosciamo
tutti piu' o meno tutte le battute, le dichiarazioni, le interviste, i trailer e i twitter detti e scritti fino ad oggi. Probabilmente sara' un grandissimo gioco e sono ancora felice di averlo acquistato, ma se tirano fuori nuovi screenshots, con video e hw per farlo girare non pretenderai che mi metta a parlare del CS.

Il link te l'ho messo e ti ho detto di leggerlo e di visionare i video rilasciati. Se ancora sei qui a parlarmi di draw distance vuol dire che non l'hai fatto per ragioni che non capisco.
Ti assicuro che non ci sono spoiler nei video se e' questo che ti frena. Non sminuite sempre i post e l'interesse di chi cerca di chiarire la situazione facendolo passare per un cretino che guarda solo un muro in una foto,
almeno questo vi chiedo. Perche' nel mio caso sarebbe quanto piu' lontano dalla realta' possiate immaginare e mi pare che qui si tende troppo spesso a ridicolizzare certi aspetti o almeno questo traspare.

Fino a prova contraria questo e' un thread PC e di certi argomenti e' lecito discuterne, specie in momenti caldi come questo. Poi boh saro' strano io.

DakmorNoland
15-05-2015, 21:30
E poi si scoprì che non era la versione definitiva!!!

O che magari bastava tweakare l'ini per avere la qualità mostrata nel tanto decantato video, magari girando a 15 FPS... :asd:

Cioè ancora il gioco non è fuori e c'è già l'isteria generale.

Se non siete convinti, bastava non pre-ordinarlo il gioco. Non penso ve l'abbia detto il dottore! Potete fare come me e aspettare che esca prima di comprarlo no?

Code-TR
15-05-2015, 21:32
Se posso dire la mia consiglierei a tutti di stare più sereni, di non fasciarsi la testa prima del previsto. Ok che girano screenshots e video più o meno affidabili, ma almeno prima provatelo a casa vostra sul vostro PC con le impostazioni che preferite, poi giudicate. Se poi ci sarà da dire che si sono comportati scorrettamente sarà giusto dirlo, così come si è fatto con altre case produttrici. Se sarà così purtroppo saremo probabilmente costretti ad accettare il fatto che grazie alle nuove console (chissà se è veramente solo quello il motivo) ci troveremo in futuro giochi sempre più graficamente limitati, non certo in grado di sfruttare le potenzialità dei nostri PC. Non ditemelo a me che mi sono appena costruito una piattaforma di gioco ad hoc, sapere che non viene sfruttato l'hardware che ho a disposizione mi fa venire... non so nemmeno che cosa, immaginatelo voi. Però almeno aspettiamo martedì dai, poi l'ardua sentenza, io non so nemmeno se lo comprerò perchè non sono certo mi possa piacere il genere, leggerò le vostre opinioni, poi deciderò.

PS: E pensare che qualcuno credeva che le nuove console avrebbero giovato al PC, qui mi pare che sta accadendo solo il contrario.

eliwann
15-05-2015, 21:34
Se non siete convinti, bastava non pre-ordinarlo il gioco. Non penso ve l'abbia detto il dottore! Potete fare come me e aspettare che esca prima di comprarlo no?

A me brucia perchè mi sento preso in giro. Io che il pre order l'ho fatto un anno fa ad occhi chiusi, e mi sono comprato un Pc nuovo anche per farlo girare a dovere.

Mai mi sarei aspettato un downgrade da CDPR per livellarlo sull'hardware obsoleto delle console.

:doh: :doh: :doh:

Quello mi fa male.

CDPR queste "porcate commerciali" non le dovrebbe fare, si rovina la reputazione.

*Spartacus*
15-05-2015, 21:35

O che magari bastava tweakare l'ini per avere la qualità mostrata nel tanto decantato video, magari girando a 15 FPS... :asd:

Guarda, tu continui dando un calcio al cerchio e uno alla botte. Prima apprezzi la grafica, poi schifi la grafica, prima dici che il gioco non e' ancora uscito, poi ammetti che il confronto con la versione PS4 e' ridicolo, poi ancora che non e' uscito e quindi siamo isterici noi a volerci capire qualcosa.

Deciditi cosi ci capiamo una volta per tutte.

topgun90
15-05-2015, 21:36

se gira a 15 fps con la qualità dei vecchi trailer,significa che non ci hanno lavorato per nulla e si sono concentrati dove ci sono i big money :rolleyes:

RICORDATE: quando qualcuno NON ha da nascondere nulla non parla a mezza bocca come lo sviluppatore di ieri che avrebbe potuto benissimo andare in una postazione pc e far vedere il gioco a uber ultra massimo nvidia ultragameworks

Trokji
15-05-2015, 21:36
Ma che config ed impostazioni avevano i video rilasciati? perché come detto prima non credo che su pc abbiano voluto tagliarsi fuori tutte le macchine con schede al di sotto della 970 gtx.. quindi nulla di incredibile. E' chiaro che per farlo girare su pc meno potenti fluidamente le importazioni grafiche perderanno molto, e se l'aspetto sarà come sulle console o perfino peggio in questi casi non c'è molto da stupirsi. Alla fine l'importante è che il gioco scali bene con le varie impostazioni e cofigurazioni diverse

DakmorNoland
15-05-2015, 21:38
Guarda, tu continui dando un calcio al cerchio e uno alla botte. Prima apprezzi la grafica, poi schifi la grafica, prima dici che il gioco non e' ancora uscito, poi ammetti che il confronto con la versione PS4 e' ridicolo, poi ancora che non e' uscito e quindi siamo isterici noi a volerci capire qualcosa.

Deciditi cosi ci capiamo una volta per tutte.

Ma io sono tranquillissimo, concordo che da quello che si è visto la grafica è un pò deludente, ma parliamo sempre di un'ottima grafica eh!

Io aspetto il D2 o D3 per fare l'acquisto e allora si potrà valutare davvero la grafica ma soprattutto tutto il resto!

A me della grafica frega fino ad un certo punto. :p

JuanCarlos
15-05-2015, 21:41
PS: E pensare che qualcuno credeva che le nuove console avrebbero giovato al PC, qui mi pare che sta accadendo solo il contrario.

Dipende, in un certo senso le console giovano sempre al PC gaming, e proprio perché ne rallentano lo sviluppo. Forse ci siamo dimenticati a che ritmo si cambiava hardware prima rispetto a oggi :asd: :asd: economicamente è un vantaggio (per chi non cerca prestazioni estreme, mi pare chiaro) perché spendendo meno di prima si riesce ad usufruire di tutti i vantaggi del gioco su PC rispetto alle console (impostazioni video, mod, digital download e prezzi).

A me questi discorsi sul downgrade non piacciono per principio e tempistica. Sono capace pure io a spalare letame per due mesi senza avere il gioco in mano, che ho da perdere? Se ho ragione sono un figo che l'ha capito prima, occhio di falco, se invece ho torto faccio finta di niente.

T_zi
15-05-2015, 21:43
I dlc a pagamento li hai annunciati prima del day one"ubisoft style" ora ci manca solo che la versione pc stuttera e scatta a rotta de collo e sei a cavallo per la mia lista nera.

Uguali uguali, eh. I dlc sono gratuiti, e per l'exp si sono accodati all'andazzo generale dei season pass, ma alla fine le exp si sono sempre pagate. Paragonare cdp a compagnie che fanno ricorso a politiche da furto legalizzato solo perchè hanno rivisto al ribasso qualche effettino della grafica...

*Spartacus*
15-05-2015, 21:44
Ma io sono tranquillissimo, concordo che da quello che si è visto la grafica è un pò deludente, ma parliamo sempre di un'ottima grafica eh!

Io aspetto il D2 o D3 per fare l'acquisto e allora si potrà valutare davvero la grafica ma soprattutto tutto il resto!

A me della grafica frega fino ad un certo punto. :p

Mi sta benissimo e se proprio lo vuoi sapere io odio parlare di grafica in questi termini, specie se sono scottato da una serie di cose. Vorrei poter dire solo che bene di TW3 e spero di farlo a partire da martedi' ma per ora la mia opinione da quanto mostrato e' non siamo cosi lontani dai vari Watch Dogs e compagnia bella. E WD non faceva di certo schifo quando usci per PC. Era semplicemente un altro gioco con una grafica alla pari della versione console.

topgun90
15-05-2015, 21:45
Dipende, in un certo senso le console giovano sempre al PC gaming, e proprio perché ne rallentano lo sviluppo. Forse ci siamo dimenticati a che ritmo si cambiava hardware prima rispetto a oggi :asd: :asd: economicamente è un vantaggio (per chi non cerca prestazioni estreme, mi pare chiaro) perché spendendo meno di prima si riesce ad usufruire di tutti i vantaggi del gioco su PC rispetto alle console (impostazioni video, mod, digital download e prezzi).

A me questi discorsi sul downgrade non piacciono per principio e tempistica. Sono capace pure io a spalare letame per due mesi senza avere il gioco in mano, che ho da perdere? Se ho ragione sono un figo che l'ha capito prima, occhio di falco, se invece ho torto faccio finta di niente.

Io sono stato uno dei primi(dopo aver visto i gameplay video da un mese a questa parte) a spalare letame e se avrò torto sarò piu' felice e contento di ammettere il mio errore...tu pensa che molto tempo prima,all'uscita dei primi trailer, dissi" fidatevi di cdpr" ...

eliwann
15-05-2015, 21:47

Si ma qui si valuta anche su tutte le mirabolanti dichiarazioni e video dei CDPR nell'arco di anni.

Tu andresti mai a pensare che dal 2013 al 2015 invece di migliorare la grafica peggiori cosi drasticamente?

Vedi girare tanto ben di pippo nel 2013, e due anni dopo ti ritrovi un gioco con una grafica console, di cui la comparison è praticamente inesistente?

Quando dichiaravano che la versione PC era la migliore, e bla bla bla bla???

CD PR--->> :ciapet:

Utente 1 :confused:
Utente 2 :rolleyes:
Utente 3 :mbe: :muro: :mad: :mad:

Tu da che parte stai?

A me frega niente della grafica, ma esser preso in giro quello proprio non lo sopporto. Da chiunque sia, e per qualsiasi motivo.

JuanCarlos
15-05-2015, 21:47
Uguali uguali, eh. I dlc sono gratuiti, e per l'exp si sono accodati all'andazzo generale dei season pass, ma alla fine le exp si sono sempre pagate. Paragonare cdp a compagnie che fanno ricorso a politiche da furto legalizzato solo perchè hanno rivisto al ribasso qualche effettino della grafica...

E possiamo continuare eh... gioco DRM Free, futura enhanced gratuita, non sono usciti con ottomila versioni diverse dello stesso gioco che si differenziavano per la presenza di fuffaglie preorder, la patch dayone PS4 ha già risolto i problemi di framerate (chi ha detto AC Unity?) e quella XBone implementa la risoluzione dinamica.

Tali e quali a Ubi, perché forse hanno abbassato i dettagli.

*Spartacus*
15-05-2015, 21:48

No, se ho torto tanto per cominciare chiedo scusa apertamente qui sul forum e subito dopo vado a insultare chi ha rilasciato video e analisi dettagliate in rete che si sono rivelate della cazzate immani, anche se questi sono appartenenti a siti famosi e ritenuti seri (in questo caso http://www.pcgameshardware.de ). Su qualcuno mi dovro' pure rifare no? :asd:

Dopotutto io il gioco non ce l'ho e leggo come tutti voi le cose che vengono divulgate. Il web teoricamente se usato in maniera corretta dovrebbe portare ad un arricchimento di contenuti e non allo stravolgimento della realta'.

X360X
15-05-2015, 21:49

Inutile rispondere a commenti palesemente dovuti al fatto che uno è deluso dalla grafica, ci sono 99 motivi +1 per criticare Ubisoft, e quell'1 in comune con CDProject non è certo quello che ha reso Ubi tanto odiata e può rendere CDProject uguale, anzi è pure il meno grave a conti fatti.

Magari smaltita l'incacchiatura uno torna oggettivo...senno affar suo

Fino a prova contraria questo e' un thread PC e di certi argomenti e' lecito discuterne, specie in momenti caldi come questo. Poi boh saro' strano io.

In realtà anche i consolari parlano tranquillamente di grafica

Poi ci sono i non-giocatori (ossevatori? :asd: ) che guardano SOLO la grafica, e questi su PC sono purtroppo di più che su console...

Ma visto che nel thread ufficiale (non tecnico) è vietato parlare di grafica non c'è problema, chi vuole parlare del gioco non dovrà cercare a fatica post che gli sono utili.

JuanCarlos
15-05-2015, 21:52
Io sono stato uno dei primi(dopo aver visto i gameplay video da un mese a questa parte) a spalare letame e se avrò torto sarò piu' felice e contento di ammettere il mio errore...tu pensa che molto tempo prima,all'uscita dei primi trailer, dissi" fidatevi di cdpr" ...

Sì ma non funziona così nel mondo reale. Se tu mi inviti a cena a casa tua io non mi metto vicino a te ai fornelli a dirti nelle orecchie "sti spaghetti faranno schifo" "non sai cucinare" "ieri li hai fatti buoni e oggi che mi hai invitato hai bruciato il soffritto, sei un ladro!" perché tanto poi se sono buoni ti chiedo scusa e mangiamo tranquilli, tu mi cacci fuori a pedate. :asd:

"Semmai poi chiederò scusa" non è un discorso. Non uno maturo, almeno. Si aspetta e si giudica quando si hanno i dati in mano per farlo.

SE dopo sarà downgrade confermato, allora io mi rimangerò tutto, e andrà bene così. Io perderò un po' di stima per CDPR, pur riconoscendo loro 100 volte le attenuanti inesistenti che riconosco a Ubisoft ed EA.

T_zi
15-05-2015, 21:53
E possiamo continuare eh... gioco DRM Free, futura enhanced gratuita, non sono usciti con ottomila versioni diverse dello stesso gioco che si differenziavano per la presenza di fuffaglie preorder, la patch dayone PS4 ha già risolto i problemi di framerate (chi ha detto AC Unity?) e quella XBone implementa la risoluzione dinamica.

Tali e quali a Ubi, perché forse hanno abbassato i dettagli.

Giusto. Come non scordare le 100 versioni di swatch coso per le quali non ne esisteva una che comprendesse tutti i dlc (fuffa), e quindi eri costretto a comprarne più di una per avere il pacco completo dei dlc (fuffa) :asd:
Stessa, identica cosa.

*Spartacus*
15-05-2015, 21:54
In realtà anche i consolari parlano tranquillamente di grafica

Poi ci sono i non-giocatori (ossevatori? :asd: ) che guardano SOLO la grafica, e questi su PC sono purtroppo di più che su console...

Ma visto che nel thread ufficiale (non tecnico) è vietato parlare di grafica non c'è problema, chi vuole parlare del gioco non dovrà cercare a fatica post che gli sono utili.

Infatti e' impostato correttamente il forum sotto questo aspetto. E' giusto che ognuno abbia il suo. Detto questo io i giochi li ho sempre installati, guardati e giocati soprattutto...oltre che pagati. Non mi ritengo proprio un osservatore e basta.

Qui trovate lo streaming IGN che stanno facendo ora:

http://www.twitch.tv/ign

E qui la classifica dei piu' venduti di Steam, indovinate chi e' in cima ad aver spodestato GTA V?

http://store.steampowered.com/search/?filter=topsellers

*Spartacus*
15-05-2015, 21:56
Sì ma non funziona così nel mondo reale. Se tu mi inviti a cena a casa tua io non mi metto vicino a te ai fornelli a dirti nelle orecchie "sti spaghetti faranno schifo" "non sai cucinare" "ieri li hai fatti buoni e oggi che mi hai invitato hai bruciato il soffritto, sei un ladro!" perché tanto poi se sono buoni ti chiedo scusa e mangiamo tranquilli, tu mi cacci fuori a pedate. :asd:

"Semmai poi chiederò scusa" non è un discorso. Non uno maturo, almeno. Si aspetta e si giudica quando si hanno i dati in mano per farlo.

SE dopo sarà downgrade confermato, allora io mi rimangerò tutto, e andrà bene così. Io perderò un po' di stima per CDPR, pur riconoscendo loro 100 volte le attenuanti inesistenti che riconosco a Ubisoft ed EA.

:sbonk:

Mi hai fatto ribaltare con la storia degli spaghetti!

Pero' hai dimenticato di dire che quegli spaghetti buoni o cattivi che siano te li faccio pure pagare! ;)

fraussantin
15-05-2015, 22:00
Giusto. Come non scordare le 100 versioni di swatch coso per le quali non ne esisteva una che comprendesse tutti i dlc (fuffa), e quindi eri costretto a comprarne più di una per avere il pacco completo dei dlc (fuffa) :asd:
Stessa, identica cosa.
Si ma i dlc fuffa non li comprate e stop.

Qui li hanno messi gratuiti per far sembrare che ti regalino qualcosa . Come nel 2. Una volta sta roba era inclusa nel game senza andare a esaltarla come dlc.

La differenza tra ubisoft e loro è che ubisoft è una grande compagnia con anni di esperienza azionisti che pretendono un dividendo a fine anno che poi è l'unico obbiettivo che hanno .

Cdp per il momento non ha da rendere il conto a nessuno , per adesso, ma non è escluso che crescendo lentamente cambi rotta. ( tipo la biowere per dire)
Cmq per adesso , pur peggiorando son sopra la media.

Darrosquall
15-05-2015, 22:05

Il gioco ancora non è uscito, quindi...

si è scatenata una shitstorm senza precedenti, e comunque non c'è bisogno di aspettare il day 1, hanno già preso in giro con il VGX trailer e finalmente lo hanno praticamente ammesso in modo indiretto, la porcata è che hanno preso per il culo coi video di gameplay fino a 7 8 mesi fa. Sarà arrivato l'ordine dall'alto per parificare la versione PC, ed è una cosa che fa schifo.

Ma secondo te con la gente che ribolle, te ne fotti così e dici che non commenti?non fai vedere uno screen comparativo a quel gameplay di 35 minuti?

A loro va bene così, perché vogliono vendere su PS4, poi fra 3 mesi magari se ne escono col contentino, vedi che già hanno parlato di D12 con patch successiva...

JuanCarlos
15-05-2015, 22:07
Pero' hai dimenticato di dire che quegli spaghetti buoni o cattivi che siano te li faccio pure pagare! ;)

E anche questo è vero, però dai, non sarà la grafica di TW3 a stabilire se varrà o no la pena aver speso 'sti soldi... mi state dicendo che giocate questi giochi per la grafica? :asd:

Poi oh, nel mio ultimo post c'è anche un giudizio di merito che cerco in linea di principio di non dare mai, non voglio dire che siate immaturi o che, ma spesso trovo che ci si faccia trascinare un po' troppo dagli eventi, soprattutto quando su internet si scatenano queste reazioni da parte di grossi gruppi di persone.

T_zi
15-05-2015, 22:07

Qui li hanno messi gratuiti per far sembrare che ti regalino qualcosa . Come nel 2. Una volta sta roba era inclusa nel game senza andare a esaltarla come dlc.

La differenza tra ubisoft e loro è che ubisoft è una grande compagnia con anni di esperienza azionisti che pretendono un dividendo a fine anno che poi è l'unico obbiettivo che hanno .

Cdp per il momento non ha da rendere il conto a nessuno , per adesso, ma non è escluso che crescendo lentamente cambi rotta. ( tipo la biowere per dire)

Li hanno messi più come presa in giro a ubisoft/ea che altro. Uno dei pochi difetti di cdp è quello di vantarsi un po' troppo di quanto siano onesti rispetto agli altri. Sono presuntuosi, ma finché questo si traduce in effettivi vantaggi per il cliente chissene, fondamentalmente :asd:

*Spartacus*
15-05-2015, 22:11
E anche questo è vero, però dai, non sarà la grafica di TW3 a stabilire se varrà o no la pena aver speso 'sti soldi... mi state dicendo che giocate questi giochi per la grafica? :asd:

Poi oh, nel mio ultimo post c'è anche un giudizio di merito che cerco in linea di principio di non dare mai, non voglio dire che siate immaturi o che, ma spesso trovo che ci si faccia trascinare un po' troppo dagli eventi, soprattutto quando su internet si scatenano queste reazioni da parte di grossi gruppi di persone.

Ma no certo che no, adoro la serie per ben altri motivi ma l'ho scritto solo per completare la tua "cenetta" :D

Lo stai guardando lo stream su Twitch.tv? C'e' uno dei Cdp che sta giocando ed e' gia' stirato diverse volte. La rotolata ti salva le chiappe come sempre quasi in tutte le occasioni, pero' non sembra un gioco proprio facile.

P.S. Scherzando e downgradando siamo arrivati a pagina 500! :yeah:

X360X
15-05-2015, 22:16

I fatti sono che Ubisoft, oltre a pubblicità ingannevoli, rilascia roba buggata, senza ottimizzazione mettendo un po' di pezze in seguito, non ha tempo perché deve sviluppare giocone successivo (copia-incolla annuale di AC in altra epoca).
Ovviamente condito da DLC tuffa anche dayone.
Anche senza considerare la qualità dei loro tripla A resta di una tristezza...

Cdproject per ora è solo sotto attacchi comici senza giustificazioni...tranne uno cioè far credere a una grafica più figa della realtà, il resto è roba da haters che si arrampicano sugli specchi

JuanCarlos
15-05-2015, 22:21
Lo stai guardando lo stream su Twitch.tv? C'e' uno dei Cdp che sta giocando ed e' gia' stirato diverse volte. La rotolata ti salva le chiappe come sempre quasi in tutte le occasioni, pero' non sembra un gioco proprio facile.

È esattamente quello che stavo per scrivere io... ma non avevano cambiato il battle system per renderlo meno dipendente dalle schivate? E oltretutto il tizio continua ad essere asfaltato :asd: :asd:

Edit: Ma non sanno neanche se nel loro gioco c'è il level cap :asd: :asd: :asd: michel, manda un curriculum!!!!!!

michelgaetano
15-05-2015, 22:24
P.S. Scherzando e downgradando siamo arrivati a pagina 500! :yeah:

Senza lui (il downgrade) non ce l'avremmo mai fatta :asd: :asd:

Edit: Ma non sanno neanche se nel loro gioco c'è il level cap :asd: :asd: :asd: michel, manda un curriculum!!!!!!

Lascia stare guarda, ci fu la Q&A che se mettevano me a rispondere facevano seriamente più bella figura, metà delle risposte erano "I'm not sure sorry" :asd:

*Spartacus*
15-05-2015, 22:26
È esattamente quello che stavo per scrivere io... ma non avevano cambiato il battle system per renderlo meno dipendente dalle schivate? E oltretutto il tizio continua ad essere asfaltato :asd: :asd:

Si e' morto gia' un botto di volte che e' quasi imbarazzante. Prima si era dimenticato che l'aracnide poteva avvelenare attaccando ed e' stirato dopo un po' a causa dei danni poison. Ma non l'hanno programmato loro sto gioco? :asd:

Senza lui (il downgrade) non ce l'avremmo mai fatta :asd: :asd:

Poco ma sicuro, mi devi una birra. :D

Ale55andr0
15-05-2015, 22:27
per quanto mi riguarda una cosa è certa: SE (e sottolineo se) quello che qua si teme dovesse trovar conferme allora CDP avrà creato un precedente per il quale, in futuro, dovrà guardarsi e bene dallo sfottere le altre software house dall'alto della loro "benevolenza". Se poi per giustizia divina questa estate farà un caldo così torrido da fondere tutte le apu di tutte le console "merd gen" del pianeta, sarò moderatamente soddisfatto :asd:

*Spartacus*
15-05-2015, 22:31
per quanto mi riguarda una cosa è certa: SE (e sottolineo se) quello che qua si teme dovesse trovar conferme allora CDP avrà creato un precedente per il quale, in futuro, dovrà guardarsi e bene dallo sfottere le altre software house dall'alto della loro "benevolenza". Se poi per giustizia divina questa estate farà un caldo così torrido da fondere tutte le apu di tutte le console "merd gen" del pianeta, sarò moderatamente soddisfatto :asd:

E' piu' probabile che fondano le mie 980gtx occate :asd:

Ale55andr0
15-05-2015, 22:32
E' piu' probabile che fondano le mie 980gtx occate :asd:

downgrad...ehm downcloccale :O

JuanCarlos
15-05-2015, 22:36
I mostri che ti ipnotizzano per scappare da uno scontro che stanno perdendo, e poter negoziare il pagamento con il livello di "annoyance" del tuo interlocutore.

http://boris.altervista.org/immagini/edaidaidai.jpg

DAI DAI DAI

Utik
15-05-2015, 22:41
Guarda che se ci pensi,quella di sviluppare per pc sarebbe solo una scelta di cuore e non di portafoglio: sviluppare su console permette loro di lavorare direttamente su quelle piattaforme che purtroppo ingrassano i loro conti in banca,ottimizzandole per bene. Poi fatto quello,infarciscono la versione pc di effetti ultra pesanti....se ricordate,un tempo facevano direttamente piu' versioni dello stesso gioco,non sviluppavano mai per pc e poi downgrade per console! Era piu' facile farne due diversi!

Ed è per quello che io dopo decenni di pc (a partire dal 386), ho preso una console, non tanto per la scatoletta in sé, quanto perché hai per 5-6-7 anni decine di software house che si sbattono per te, tanto quelli del pc si pigliano la nuova scheda super costosa e gira tutto.

momo80
15-05-2015, 22:43
A me quello che sto vedendo nel live di ign non dispiace affatto, anzi 😀

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

*Spartacus*
15-05-2015, 22:45
Ed è per quello che io dopo decenni di pc (a partire dal 386), ho preso una console, non tanto per la scatoletta in sé, quanto perché hai per 5-6-7 anni decine di software house che si sbattono per te, tanto quelli del pc si pigliano la nuova scheda super costosa e gira tutto.

Che console avresti preso? Non mi dire una next gen perche' altrimenti il tuo discorso regge poco. Invece di sh che si "sbattono" per te io vedo una serie di Remastered di vecchi giochi riproposti a prezzo pieno e ad un numero di esclusive valide che si contano sulle dita di una mano monca. Pure tu hai poco da essere contento, credimi. Tutto questo senza andare sul tecnico tirando in ballo risoluzioni upscalate e frame rate osceni.

hamham
15-05-2015, 22:51
sto guardando il twitch e mi sembra piuttosto chiaro che le ultime pagine sulla "schifografica" siano assurde.

spero di non sbagliarmi

Utik
15-05-2015, 22:57
Che console avresti preso? Non mi dire una next gen perche' altrimenti il tuo discorso regge poco. Invece di sh che si "sbattono" per te io vedo una serie di Remastered di vecchi giochi riproposti a prezzo pieno e ad un numero di esclusive valide che si contano sulle dita di una mano monca. Pure tu hai poco da essere contento, credimi. Tutto questo senza andare sul tecnico tirando in ballo risoluzioni upscalate e frame rate osceni.

PS4.
Con 399€ a novembre 2013 non so come avrei fatto girare DAI e TW3 (per dirne due a caso recenti), per non parlare delle esclusive e pure dei remaster, che per me sono nuovi visto che la ps3 non l'avevo.

Non voglio scatenare polemiche eh, lo so anch'io che il pc è meglio (grazie al ca.., me li assemblavo, li testavo, occavo e portavo indietro la componentistica non performante) ma per il mio attuale profilo di videogiocatore "next gen" è già quasi troppo.

TD982
15-05-2015, 23:02
Nessuno ha fiducia sul fatto che in brevissimo tempo, modders con texture pack, enb e sweetfx vari siano in grado di restituire al titolo la dignità grafica che merita su pc? (Almeno in quelli high-end)?.

Che poi avrebbe dovuto pensarci CDP a mantenere (su pc) gli standard visti in precedenza non ci piove,.. ma rimango convinto che questa parità grafica con le console durerà ben poco :)

topgun90
15-05-2015, 23:03
sto guardando il twitch e mi sembra piuttosto chiaro che le ultime pagine sulla "schifografica" siano assurde.

spero di non sbagliarmi

è un po' difficile giudicare...perlomeno io vedo tutto impastato perchè la diretta streaming è quella che è! Ho visto cose carine (esplosione di una bomba con i corpi appesi che iniziavano a dondolare in modo abbastanza realistico),ma ho notato anche assenza di orme sulla neve oppure il sangue che finiva su quest'ultima,scompariva dopo poco....piccolezze,ma in max payne 1 i caricatori e i bossoli rimanevano per terra :asd: :asd:

ThePonz
15-05-2015, 23:04
:read: ho appena scovato una nuova comparativa, il downgrade è più che evidente

http://i.imgur.com/8MdTkRB.jpg

Luiprando
15-05-2015, 23:12
ho rivisto uno spezzone del famoso video di 35 min. e poi un pò di video di questi giorni e la differenza è molto marcata anche proprio nei colori utilizzati... ma com'è possibile che un gioco già pronto o cmq con una grafica già ben costruita e mostrata possa invece nella realtà essere così inferiore?

qualcosa non quadra... io non vorrei (in relatà vorrei) che si sia usata la recensione anticipata di una settimana per creare una sorta di depressione per la versione PC in modo da aumentare l'appeal verso la versione console in modo da preferire l'una a l'altra per aumentarne le vendite, un pò come quando la versione PC viene posticipata di qualche settimana per favorire le console quando in realtà per PC il gioco sarebbe bello che pronto...

questo per dire che ancora non mi sono arreso del tutto all'idea di una grafica come in quel video... questa storia potrebbe avere un finale inaspettato, e poi c'è solo un video che sia uno dove qualcuno gioca con mouse e tastiera o dove cmq non si vedano sempre le icone dei pulsanti della Xbox o della PS?

Utik
15-05-2015, 23:20
Alcuni video ultra +effetti sono ottimi, altri meno, la situazione è poco chiara, più che altro il cambio di palette è evidente e inspiegabile.

*Spartacus*
15-05-2015, 23:23
Alcuni video ultra +effetti sono ottimi, altri meno, la situazione è poco chiara, più che altro il cambio di palette è evidente e inspiegabile.

Intendi da un video all'altro o all'interno dello stesso? Perche' sta cosa l'ho notata anche io. Lo streaming di IGN e' sempre meglio come colori degli altri video postati, anche se parliamo di robba pur sempre compressa.

Ale55andr0
15-05-2015, 23:33
questa si che doveva essere la grafica del gioco...per inciso sono immagini di fine 2014 che cdp aveva postato per "smentire" gli utenti che parlavano di downgrade.

http://i.imgur.com/qkGZoiY.jpg

http://i.imgur.com/D9lWkyp.jpg

http://i.imgur.com/I2xFUQN.jpg

http://i.imgur.com/6ISdgvX.jpg

chiedo a tutti gli uomini di buona volontà come si faccia a non cadere preda del raptus killer che ti farebbe rimpire di legnate i responsabili di tale solenne, palese, insidacabile presa per il culo :fagiano:

Utik
15-05-2015, 23:36
Intendo video diversi, ho saltato molto qua e la per non spoilerarmi la trama.

Alessandro : magari ti rilasciano la EE con quella grafica, ma se poi ci voglio quattro 980 o peggio?

Psycho77
15-05-2015, 23:42
http://steamcommunity.com/app/292030/discussions/0/617335934136295992/

Apro questa discussione su steam e dopo due minuti viene bloccata.
Dopo 5 minuti viene sbloccata,escono fuori una decina di commenti e poi eliminano il video.

Oggi ho ufficialmente litigato con il mondo.

topgun90
15-05-2015, 23:54
http://steamcommunity.com/app/292030/discussions/0/617335934136295992/

Apro questa discussione su steam e dopo due minuti viene bloccata.
Dopo 5 minuti viene sbloccata,escono fuori una decina di commenti e poi eliminano il video.

Oggi ho ufficialmente litigato con il mondo.

Guarda, quando DICE sviluppo' il frostbyte 3 inizio' a farlo per PC. Sai quanto durò lo sviluppo? Forse un paio di mesi,dopodichè la EA dirotto' tutto su console. Se dei colossi come EA e DICE fanno una cosa del genere,figurati i creatori di the witcher!
Penso semplicemente che noi utenti pc meritiamo un po' di rispetto e stop...se EA,Activision e tutti gli altri hanno riscosso successo,è grazie all'utenza PC.Max Payne,Mafia,COD,BF,the witcher,half life,DOOM sono nati su PC....

A malincuore spero vivamente che Valve non faccia mai HL3 e anche doom 4.....almeno salvate il loro buon nome!