PDA

View Full Version : [Aspettando] The Witcher 3: Wild Hunt

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 [33] 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45

DarkMage74
06-05-2015, 17:09
ma l'artbook della CE è lo stesso di quello che vendono a parte su amazon o m.it (The World of the Witcher)?

khayn88
06-05-2015, 17:14
preso, l'hype è alle stelle!!

momo80
06-05-2015, 17:15
Su multiplayer.it è attualmente disponibile per xone-ps4 e pc !

Siccome avevan già fatto due restock e la ce pc mi interessava monitoravo questo e altri shop tutti i giorni.

Se ti interessa affettati perchè le altre volte sono andate esaurite in poche ore.

Io alla fine l'ho presa (ovviamente PC) non potevo perderla dopo che ho amati i primi due capitoli, ho tutti i libri, e ho le CE dei due capitoli precedenti.

Non è economica, ma visto che le CE meritevoli che acquisto nel corso dell'anno a prezzo pieno si contano sulle dita di una mano, ci può stare.
(Comunque tra questa e la nightmare edition di bloodborne non ho speso poco :D )

grazie della segnalazione! appena ordinato per pc. ora devo capire cosa farmene della copia già riscattata su gog che mi hanno "regalato" con l'acquisto della 980 :confused:

michelgaetano
06-05-2015, 17:24
Erba alert :asd:

http://i.imgur.com/n4lcIhbh.jpg (http://imgur.com/n4lcIhb.jpg)

http://i.imgur.com/4BuqAQah.jpg (http://imgur.com/4BuqAQa.jpg)

http://i.imgur.com/OrgZSWXh.jpg (http://imgur.com/OrgZSWX.jpg)

Ma 'sti polacchi dite lo sanno che di notte è buio, il più delle volte? :asd:

Bruce Deluxe
06-05-2015, 17:26
grazie della segnalazione! appena ordinato per pc. ora devo capire cosa farmene della copia già riscattata su gog che mi hanno "regalato" con l'acquisto della 980 :confused:

rivendi la key che c'è nella collector :)

UnicoPCMaster
06-05-2015, 18:04
Azz io evo ancora decidere quale shop scaricare per la Collector's e stav ostudiando se c'era un modo per scaricarla ma aprendomi la possibilità di sbolognarla a qualcuno che fosse interessato (non rivenderla eh, semplicemente io annullo e lui si becca il preordine). :asd:

dStefano93
06-05-2015, 18:11
http://www.gfycat.com/UncommonScaredIberiannase

Una gif che confronta le immagini che abbiamo della build di marzo, con l'ultima di maggio (l'ultimo video "Monsters")

ELGAMOTH
06-05-2015, 18:17
Nooooo....

E' tornata disponibile la Collector's Edition? E mo che faccio??? La compro ed annullo l'ordine da Amazon? Certo che 90€ di differenza non sono proprio pochi... :cry: :cry: :cry: :mc: :mc: :mc:

andry18
06-05-2015, 18:17
http://www.gfycat.com/UncommonScaredIberiannase

Una gif che confronta le immagini che abbiamo della build di marzo, con l'ultima di maggio (l'ultimo video "Monsters")
sono comunque dettagli alti vs boh (credo ultra con tutti i filtri attivi, ma non l'ha detto nessuno)

dalmaste
06-05-2015, 18:33
Screen o non screen...video o non video...sembra che l'erba sia peggiore rispetto al 2...e questo non credo sarà possibile....

MrBrillio
06-05-2015, 18:49
Ma nooooo io l ho preordinato proprio da steam perchè non era disponibile più la CE...sapete se posso farmelo rimborsare?

alexbilly
06-05-2015, 19:02
Ma nooooo io l ho preordinato proprio da steam perchè non era disponibile più la CE...sapete se posso farmelo rimborsare?

Se non sono passati 14 giorni dal momento dell'acquisto, dovrebbe essere possibile. Dico dovrebbe perchè penso che qui dentro non ci abbia mai provato nessuno.

MrBrillio
06-05-2015, 19:04
fa niente...finita la CE :(

Claus89
06-05-2015, 19:05
preordinato ! e adesso e nuovamente esaurita la CE che chiulo grazie menne!!!!!

UnicoPCMaster
06-05-2015, 19:37
...

Ma 'sti polacchi dite lo sanno che di notte è buio, il più delle volte? :asd:Azz, e pensare che il video di notte nella foresta in cui usava la torcia sembrava di buon auspicio... :D

Darkless
06-05-2015, 19:47
Ma 'sti polacchi dite lo sanno che di notte è buio, il più delle volte? :asd:

Tsk, ignorante. Per un witcher non è mai buio :read:

Dragon2002
06-05-2015, 19:57
Io l'unica notte buia nei videogiochi l'ho vista in dying light il resto diciamo che è il tramonto o l'alba.

ulukaii
06-05-2015, 20:05
Io l'unica notte buia nei videogiochi l'ho vista in dying light il resto diciamo che è il tramonto o l'alba.
The Long Dark :read:

Comunque sì, Dying Light ha una buona resa della notte e delle fasi notturne (soprattutto se giocato a livello difficile ;) ).

fraussantin
06-05-2015, 20:09
Metti la gamma al minimo , e ce l'hai in molti. Ma poi ne risente la giocabilità a fronte di un ottimo realismo.

Prova ad andare a giro di notte in un bosco senza una torcia .....

Queste cose o le progetti nel gameplay o lasci stare.

Dragon2002
06-05-2015, 20:12
Metti la gamma al minimo , e ce l'hai in molti. Ma poi ne risente la giocabilità a fronte di un ottimo realismo.

Si ma con la gamma al minimo non vedo una mazza nemmeno di giorno. Poi è ovvio che con una notte realistica ci vuole un gameplay che la supporti e una torcia degna come quella di dying light.

andry18
06-05-2015, 20:12
Tsk, ignorante. Per un witcher non è mai buio :read:
lol, effettivamente però...xD

Darkless
06-05-2015, 20:29
Si ma con la gamma al minimo non vedo una mazza nemmeno di giorno. Poi è ovvio che con una notte realistica ci vuole un gameplay che la supporti e una torcia degna come quella di dying light.

L'ho messa come battuta ma è veramente così: tecnicamente a un witcher non serve una torcia. Di norma al buio ci vede benissimo. Gli occhi da gatto non sono un accessorio estetico. Le pozioni sono solo un di più per casi estremi.

UnicoPCMaster
06-05-2015, 20:31
Io l'unica notte buia l'ho vista con The Witcher 1 ma dagli ultimi sviluppi sembra che me la sia immaginata... :asd:

bonusax
06-05-2015, 20:40
erba o non erba, peli o non peli, non vedo l'ora sia il 19 per passare 4 ore a sera a giocare....almeno fino a quando la donna non torna a casa il 22 ahahaha ;)

ma da come ho letto in rete secondo voi sarà possibile scaricare anticipatamente il gioco cosi da averlo pronto il 19?

io l'ho preso da steam a fine aprile....!

UnicoPCMaster
06-05-2015, 20:45
Ma l'uscita dovevano proprio fissarla di martedì? Non sarebbe stato meglio un bel giovedì/venerdì? :D

ulukaii
06-05-2015, 21:11
ma da come ho letto in rete secondo voi sarà possibile scaricare anticipatamente il gioco cosi da averlo pronto il 19?
Ne abbiamo già discusso, sì, ci sarà il preload GOG/Steam, ma non è ancora stata definita una data.

gospel
06-05-2015, 21:19
uff mi sono fatto il pc nuovo e non riesco a trovare mai da nessuna parte la CE per pc..sono riuscito a prenotare solo la versione PS4 sperando che qualcuno voglia scambiarla..

fraussantin
06-05-2015, 21:24
uff mi sono fatto il pc nuovo e non riesco a trovare mai da nessuna parte la CE per pc..sono riuscito a prenotare solo la versione PS4 sperando che qualcuno voglia scambiarla..
:eek:

michelgaetano
06-05-2015, 21:39
Pseudo-trascrizione (Eng) della Q&A dello stream GOG (http://wccftech.com/witcher-3-tons-information-revealed-livestream-screenshots/)

Molte cose sono già note, qualcosina di nuovo tipo che non ci sarà l'import dell'equip dal 2 (a quel punto penso faremo tutti dal gioco visto che il dialogo dovrebbe essere interessante), o il possibile utilizzo di adrenalina al posto della stamina.

Ne abbiamo già discusso, sì, ci sarà il preload GOG/Steam, ma non è ancora stata definita una data.

Nel link di sopra pare abbian detto che è questione di giorni ("a matter of days").

bonusax
06-05-2015, 22:00

ti ringrazio,non riesco a seguire tutte le pagine e mi sono perso questa anticipazione ;)

direi ottimo allora!

bonusax
06-05-2015, 22:00
problemi con il cell...scusate il doppio post

ulukaii
06-05-2015, 22:23
Nel link di sopra pare abbian detto che è questione di giorni ("a matter of days").
E 1 settimana fa era "questione di 1 settimana" ;)

Io rimango dell'idea che lo faranno partire il 16 come su PS4, a un mese esatto dallo XcatolONE. Se poi mi sbaglio, tanto meglio.

FRN2003
06-05-2015, 22:33
Si sa niente riguardo le performance, scusate ma non ho seguito molto in questo periodo per svariati motivi, ma lo strigo non me lo perdo

Inviato dal mio Nexus 5

FRN2003
06-05-2015, 22:34
Si sa niente riguardo le performance, scusate ma non ho seguito molto in questo periodo per svariati motivi, ma lo strigo non me lo perdo, col mio pc in firma?

*Spartacus*
06-05-2015, 22:54
Ma l'uscita dovevano proprio fissarla di martedì? Non sarebbe stato meglio un bel giovedì/venerdì? :D

Io mi sono messo in maternita' apposta :asd:

Fabryce
06-05-2015, 23:04
sono indeciso se prenderlo su steam a 49,99 o 38,99 su greenman (chiave gog), piu che altro la comodità di steam..

Kaio2
06-05-2015, 23:18
Quanti gb è l'installazione??

Fabryce
06-05-2015, 23:21
Quanti gb è l'installazione??

su gog dice 35 gb

Jackaos
06-05-2015, 23:50
sono indeciso se prenderlo su steam a 49,99 o 38,99 su greenman (chiave gog), piu che altro la comodità di steam..

Lo prendi direttamente su GOG, te ne freghi della comodità, e supporti una buona politica industriale. Che poi ste cacchio di chiavine a destra e a manca... per dieci euro... va bene che i soldi non si buttano via, ma se 'sto gioco non vale il cinquantone quale altro lo vale? Le chiavine de 'sta ceppa prendetele per altri giochi, tipo GTA Fava. I CDPR stanno dando anche il culo, fra un pò ci trovi anche i salami e i panettoni insieme al gioco; comprate su GOG.

E' solo un amichevole consiglio:grrr:

Bruce Deluxe
06-05-2015, 23:51
Lo prendi direttamente su GOG, te ne freghi della comodità, e supporti una buona politica industriale. Che poi ste cacchio di chiavine a destra e a manca... per dieci euro... va bene che i soldi non si buttano via, ma se 'sto gioco non vale il cinquantone quale altro lo vale? Le chiavine de 'sta ceppa prendetele per altri giochi, tipo GTA Fava. I CDPR stanno dando anche il culo, fra un pò ci trovi anche i salami e i panettoni insieme al gioco; comprate su GOG.

E' solo un amichevole consiglio:grrr:

che poi col client galaxy si avrà le stesse comodità di steam (penso alle patch automatiche)

andry18
06-05-2015, 23:54
che poi col client galaxy si avrà le stesse comodità di steam (penso alle patch automatiche)
confermo

cmq hanno espressamente dichiarato di non comprare il gioco da gmg, non so che sotterfugi avranno fatto (comprato con drm e cose simili? boh), quindi scegliete altri lidi (meglio il sito ufficiale) se volete stare tranquilli

Bruce Deluxe
06-05-2015, 23:55
confermo

cmq hanno espressamente dichiarato di non comprare il gioco da gmg, non so che sotterfugi avranno fatto (comprato con drm e cose simili? boh), quindi scegliete altri lidi (meglio il sito ufficiale) se volete stare tranquilli

probabile che gmg per "ripicca" abbia preso key russe o simili per poter fare questa offerta, a noi utenti cambia nulla...

Darrosquall
07-05-2015, 00:03
mah, non cambia nulla? green man gaming sembrava essere uno store autorizzato, e mo esce fuori questa storia.

X360X
07-05-2015, 00:29
Ripeto quello scritto sul thread del DD:

Tutti gli Shop non citati in prima pagina vendono key di origine "sconosciuta", non per forza rubate ovviamente, ma si sa...

Tu sei un rivenditore ufficiale (pure abbastanza grosso) e ti metti a rimediare key chissà dove (per quanto le avranno prese buone di sicuro) mi pare il minimo che mi rode, ci sono degli accordi, dei prezzi stabiliti col publisher per la zona di vendita.
Pure gli altri che prendono le key da cdproject mica sono scemi a fare prezzi peggiori e guadagnarci meno. Concorrenza sleale.

è scorretto anche verso di noi, io compro sapendo che le chiavi le prendi da cdproject, poi GMG mica è il negozietto di turno.

Inutile stare a discutere tanto ognuno fa quello che crede, io consiglio di boicottare poi fate voi.

Chiudiamo il discorso però

In ogni caso non vedo perché ingrassare Gabe & co. se si può finanziare solo lo sviluppatore del gioco, poi con Galaxy hai le comodità più essenziali di Steam quindi lo stesso Steam si può evitare...

Fabryce
07-05-2015, 00:47
confermo

ok grazie :)

allora vada di store ufficiale :D

Giovannino
07-05-2015, 08:13
Ho appena preordinato TW3 su steam.
46 euri per TW3 e per una casa seria come la sua li posso spendere.
Così passo il tempo in attesa di prendere a 9.99$ su Steam GTA V :D

IngMetallo
07-05-2015, 08:24
Anche io l'ho preso su GOG, diversi mesi fa ormai :D
Sono contento che in molti stiano seguendo questa strada, gli sviluppatori meritano veramente quei soldi.

Per i miei gusti, la saga videoludica The Witcher è una delle migliori di tutti i tempi, perché rappresenta il perfetto equilibrio tra gioco/gameplay, storia appassionante, personaggi carismatici, ricche ambientazioni, cura al dettaglio. Nessuno di questi elementi prevale sull'altro, come avviene nella maggior parte degli altri giochi.

Goldenboy81
07-05-2015, 08:30

io su skyrim misi una mod che faceva diventare la notte, e l'oscurità nei dungeon, fitta, ma fitta, che non vedevi ad un palmo dal naso, e dovevi necessariamente andare con la torcia.

Beh, immersione fantastica, ma quando facevo gli spostamenti da villaggio a villaggio di notte col cavallo, e torcia alla mano, era un agonia, mi andavo incastrando ovunque e sbagliavo strada 10.000 volte. Alla fine conclusi, che quando dovevo viaggiare, andavo a dormire e partivo di giorno.

Tra l'altro concordo sul fatto che sia una scelta dettata dalla caratterizzazione dello strigo. Lui vede nell'oscurità, quindi mi sembra azzeccata la resa di leggero chiarore notturno. ;)

fraussantin
07-05-2015, 08:37
Si ma poi è un action , non un survival horror , i combat sono impostati per fare salti capriole piroette ecc , in 3p poi che allontana ancor di piu la visuale. È giusto che sia così. Con o senza scusante degli "occhi felini".

Il paragone con skyrim è perfetto , anche io misi quella mod , ma l'ho tenuta su 10 mn e tolta subito , perche a fronte di un aumento di realismo mi impediva di giocare di notte e soprattutto di godermi il panorama.

Certo in the forest , o the long dark il discorso è diverso.

cronos1990
07-05-2015, 08:54
In ogni caso non vedo perché ingrassare Gabe & co. se si può finanziare solo lo sviluppatore del gioco, poi con Galaxy hai le comodità più essenziali di Steam quindi lo stesso Steam si può evitare...Esigenze e punti di vista.

Anche io sarei propenso all'acquisto su GOG, ma per quanto mi riguarda voglio ottimizzare la gestione della mia ludoteca al massimo, ed avere tutto su un unico client (Steam) è un fattore quasi imprescindibile, tanto più che ha alcune funzionalità che uso costantemente.

Già mi ritrovo con Origin, Uplay ed un paio di client di MMO, mò pure Galaxy... per carità, nulla da dire sull'iniziativa, ma all'avvio del mio PC voglio 1 solo client che gestisca tutta la libreria, non tutto sparso con 800 programmi che si avviano dei quali farei volentieri a meno.

~Blissard~
07-05-2015, 09:03
Il client di GOG è già adesso una figata :)

Miciob
07-05-2015, 09:07
Il client di GOG è già adesso una figata :)

Provato ieri... e' quello che chiedevo ad un client.... il minimo e fatto bene... niente fronzoli o minchiatine....

Libreria... giochi installati e le varie opzioni.... chat... perfetto :)

Se voglio lo uso altrimenti non serve nemmeno tenerlo aperto e lancio il gioco direttamente...

Miciob
07-05-2015, 09:09
Io mi sono messo in maternita' apposta :asd:

Spero non sia stato lo strigo ad ingravidarti....

Ciauz

:mc:

~Blissard~
07-05-2015, 09:15
Provato ieri... e' quello che chiedevo ad un client.... il minimo e fatto bene... niente fronzoli o minchiatine....

Libreria... giochi installati e le varie opzioni.... chat... perfetto :)

Se voglio lo uso altrimenti non serve nemmeno tenerlo aperto e lancio il gioco direttamente...

Esatto, ho provato subito a lanciare l'installazione di un gioco che avevo già su disco pensando riscaricasse tutto e invece fa solo il controllo dei file...cose che origin e uplay tante volte non sono in grado di fare :doh:

alexbilly
07-05-2015, 09:16
Spero non sia stato lo strigo ad ingravidarti....

Ciauz

:mc:

i uicceri sono sterili!

Propongo il ban :O

:asd:

ulukaii
07-05-2015, 09:21
Per la storia della visione, personalmente, la cosa che mi da maggior fastidio non è la "notte chiara" perché qui nel contesto del personaggio ci sta (*), ma il fatto di aver unito la pozione Gatto all'estratto de Vries :rolleyes:
Ed è anche il motivo per cui in TW2 non la usavo mai (a parte che in TW2 non usavo praticamente nessuna pozione... ma è un altro discorso). La cosa di vedermi i nemici attraverso le pareti è una "feature" che mi da particolarmente fastidio e ormai la trovo praticamente ovunque! E' un cheat miseriaccia :muro:

* anche se teoricamente, quando mi fanno interpretare temporaneamente un altro personaggio (vedasi Ranuncolo in TW2) con lui, di notte, dovrei vederci molto meno... ma qui sono finezze.

michelgaetano
07-05-2015, 09:33
Io comunque riguardo la notte mica chiedevo il survival, intendevo una roba alla Witcher 1 dove avevi comunque visibilità ma ti sembrava di stare effettivamente di notte.

Nello screen a cui rispondevo erano le 11 e mezza di sera e parevano quasi le 4 di un pomeriggio nuvoloso... :asd:

Esigenze e punti di vista.

Anche io sarei propenso all'acquisto su GOG, ma per quanto mi riguarda voglio ottimizzare la gestione della mia ludoteca al massimo, ed avere tutto su un unico client (Steam) è un fattore quasi imprescindibile, tanto più che ha alcune funzionalità che uso costantemente.

Già mi ritrovo con Origin, Uplay ed un paio di client di MMO, mò pure Galaxy... per carità, nulla da dire sull'iniziativa, ma all'avvio del mio PC voglio 1 solo client che gestisca tutta la libreria, non tutto sparso con 800 programmi che si avviano dei quali farei volentieri a meno.

Ti svelo, sottovoce, un segreto:

GOG è drm-free :O

Miciob
07-05-2015, 09:34
i uicceri sono sterili!

sei sicuro? sicuro sicuro?

magari e' un wiccio transgender.....

ciauz

ThePonz
07-05-2015, 10:05
i uicceri sono sterili!

:read:

cronos1990
07-05-2015, 10:31
Ti svelo, sottovoce, un segreto:

GOG è drm-free :O

:asd:Lo so. Il punto per me non è DRM-Free o meno (oddio, è anche quello un fattore). Il punto è: avvio un client e mi ritrovo li tutti i giochi, con tutta una serie di funzioni integrate.

Ora ho, e vado a memoria: Dragon Age Inqusition e FIFA con Origin (e fortunatamente SWTOR si avvia senza Origin), fino a poco tempo fa Archeage con il client della Trion per tutti i suoi MMO, i giochi Ubisoft che mi avviano anche Uplay, una manciata di giochi sparsi senza nulla (GW2, TESO, altri che non mi sovvengono), i giochi presi da GOG tra cui lo stesso TW2; più tutti i giochi su Steam ovviamente, e fortuna che GFWL non esiste più.

Il punto non è neanche nello specifico Galaxy, se non l'avessero tirato fuori non cambierebbe nulla dal mio punto di vista. Che lo sfrutti o meno prendendo TW3 da GOG, in entrambi i casi sarebbe un gioco non compreso nella libreria di Steam, che mi permette di gestire tutti i giochi su un'unica piattaforma. Ed anche inserendo un gioco non di Steam nel suo elenco verrebbero a mancare alcune funzionalità, quali le patch automatiche e la sincronizzazione in cloud delle partite salvate; oltre ad alcuni aspetti di praticità su aspetti secondari (tipo il reinserimento a mano del gioco in caso di disinstallazione e reinstallazione, o la gestione della sovraimpressione di Steam con tutti i suoi comandi quando avvio un gioco non di Steam che non sempre funziona).

michelgaetano
07-05-2015, 10:33
Aggiornamento sulla questione GMG

Witcher 3 $39 Codes Legitimate Despite Dev Accusation, Retailer Says (http://www.gamespot.com/articles/witcher-3-39-codes-legitimate-despite-dev-accusati/1100-6427149/)

Mi lascia perplessa questa parte (grassetto)

"Following a six-month dialogue with [CD Projekt RED] about the launch of The Witcher 3, we were disappointed that despite the offer of significant cash advances, and other opportunities to officially work together, (we even offered to fly to Poland to discuss in detail how we could and wanted to support this launch), CDPR chose not to engage with a number of significant, reputable, and successful retailers, including ourselves, as they instead focused on supporting their own platform GOG."

Cioè il gioco è in vendita su

- Steam
- GOG
- Humble
- Origin
- Uplay

Non mi pare insomma che "non vogliono darlo ai retailer perché vogliono promuovere GOG". Ad esempio su Humble il gioco è proprio versione GOG (quindi dandolo ad altri stanno promuovendo la loro piattaforma), e dando un titolo grosso su Uplay e Origin stanno comunque contribuendo al catalogo di altri servizi (anziché non dargli il gioco e bloccarli, per capirci).

A me sembra che l'intento di CDP qui sia stato di tener fuori quei retailed più piccoli e/o "aggressivi" (GMG, fuckstock, etc) sui prezzi per evitare la solita guerra a suon di scontoni che va di solito a svalutare velocemente anche i vari tripla A.

La risposta di GMG qui nonostante i contatti (non andati a buon fine) è stata quella di prendersi il gioco altrove. Lato loro questo acquisto sarà legittimo, ma dubito lo sarà per chi le chiavi gliele ha date, salvo CDP aver brillantemente dimenticato di vietare la rivendita.

In fin dei conti GMG non ci fa questa grande figura se lo sviluppatore non vuole far loro mettere il gioco a catalogo, e loro lo fanno per vie traverse. Le chiavi però sono "legittime" (non la roba Nvidia per capirci) (Edit: non se manca l'autorizzazione alla rivendita) semplicemente GMG sceglie di guadagnarci di meno (classica strategia di mercato), scelta che probabilmente gli altri retailer non hanno avuto per il discorso di sopra del controllare i prezzi.

Secondo me ne guadagnano entrambi se si accordano velocemente per un riallineamento dei prezzi...

ulukaii
07-05-2015, 10:56
Cioè il gioco è in vendita su

- Steam
- GOG
- Humble
- Origin
- Uplay
Ora, non so per Origin, ma per Uplay dovrebbe sostanzialmente essere come averlo DRM-free. In quanto Uplay non fa da DRM per i giochi non-uplayworks, si limita a fare da downloader, oppure da solamente una key (come nel caso si acquisti su Uplay un gioco di Origin/Steam).

In tal caso mi sorge il dubbio di come possano avvenire gli update in quanto, in questo caso, Uplay non aggiorna automaticamente i giochi non-uplayworks, ma sono loro che devono avere un sistema di update proprio.

A questo punto, TW3 dovrebbe aggiornarsi via Launcher, ma perché questo avvenga (come è stato detto in questi giorni) va registrata una key GOG.

Ne deduco che Uplay fornisca una key GOG, ma si tratta di una supposizione personale!

Darrosquall
07-05-2015, 11:55
quello che fa gmg è contrabbando in questo caso eh, però va beh, fate vobis :asd:

~Blissard~
07-05-2015, 12:01
Io avrei più paura del monopolio da parte di uno (Valve) piuttosto che della moltiplicazione dei client...della libreria digitale unificata mi interessa poco, tra tutti preferisco ovviamente quello di GOG senza DRM e se proprio dovessi unificare tutta la libreria vorrei farlo su GOG e non su steam,origin o uplay ;)

andry18
07-05-2015, 12:03
io ancora spero fortemente che mi diano più tempo, 35gb son tanti. alcune voci dicono che il preload sia di una settimana, quindi partirebbe il 12. boh
https://scontent-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xap1/v/t1.0-9/11205515_1059257090755781_4835334767280671775_n.jpg?oh=e96524d8162dcefc553ee33eec16280e&oe=55D977A9

momo80
07-05-2015, 12:05
domanda forse scontata e banale ma io la faccio uguale :D
La key della collector sarà riscattabile su gog vero?

andry18
07-05-2015, 12:08
domanda forse scontata e banale ma io la faccio uguale :D
La key della collector sarà riscattabile su gog vero?
ya

momo80
07-05-2015, 12:13
ya

merci! comunque allucinante, mai avuto una scimmia da preload come per questo gioco :D
e pensare che credevo di averla nutrita abbastanza nella giornata di ieri dopo aver ordinato la CE

X360X
07-05-2015, 12:13
Per me ha torto ANCHE cdproject, brutta mossa ostacolare il libero mercato, chiunque dovrebbe poter vendere il prodotto.
L'obiettivo è chiaramente mettere un paletto al prezzo... Facciamo psn o xbox live con unico prezzo a sto punto.
La concorrenza, se leale (quindi non rimediando key in giro come ha fatto GMG per ripicca) è quella che permette prezzi più bassi.

Lo so. Il punto per me non è DRM-Free o meno (oddio, è anche quello un fattore). Il punto è: avvio un client e mi ritrovo li tutti i giochi, con tutta una serie di funzioni integrate.

Ora ho, e vado a memoria: Dragon Age Inqusition e FIFA con Origin (e fortunatamente SWTOR si avvia senza Origin), fino a poco tempo fa Archeage con il client della Trion per tutti i suoi MMO, i giochi Ubisoft che mi avviano anche Uplay, una manciata di giochi sparsi senza nulla (GW2, TESO, altri che non mi sovvengono), i giochi presi da GOG tra cui lo stesso TW2; più tutti i giochi su Steam ovviamente, e fortuna che GFWL non esiste più.

Il punto non è neanche nello specifico Galaxy, se non l'avessero tirato fuori non cambierebbe nulla dal mio punto di vista. Che lo sfrutti o meno prendendo TW3 da GOG, in entrambi i casi sarebbe un gioco non compreso nella libreria di Steam, che mi permette di gestire tutti i giochi su un'unica piattaforma. Ed anche inserendo un gioco non di Steam nel suo elenco verrebbero a mancare alcune funzionalità, quali le patch automatiche e la sincronizzazione in cloud delle partite salvate; oltre ad alcuni aspetti di praticità su aspetti secondari (tipo il reinserimento a mano del gioco in caso di disinstallazione e reinstallazione, o la gestione della sovraimpressione di Steam con tutti i suoi comandi quando avvio un gioco non di Steam che non sempre funziona).

Allora personalmente consiglierei di scartare la fuffa online ed eventualmente 2 client dei 4 realmente necessari a giocare :asd: (e ovviamente sono origin e uplay ad essere nati come forzatura per i propri giochi e ad essere obbligatori da lanciare, oltre ad avere esclusive qualitativamente inferiori a GOG :asd: )

Poi de gustibus :D

D4N!3L3
07-05-2015, 12:16
Io avrei più paura del monopolio da parte di uno (Valve) piuttosto che della moltiplicazione dei client...della libreria digitale unificata mi interessa poco, tra tutti preferisco ovviamente quello di GOG senza DRM e se proprio dovessi unificare tutta la libreria vorrei farlo su GOG e non su steam,origin o uplay ;)

Vero, avere tanti client può essere una rottura (anche se io li tengo sempre chiusi e nessuno si avvia con il SO, li apro alla bisogna) però la concorrenza aiuta sempre. ;)

ulukaii
07-05-2015, 12:23
io ancora spero fortemente che mi diano più tempo, 35gb son tanti. alcune voci dicono che il preload sia di una settimana, quindi partirebbe il 12. boh
https://scontent-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xap1/v/t1.0-9/11205515_1059257090755781_4835334767280671775_n.jpg?oh=e96524d8162dcefc553ee33eec16280e&oe=55D977A9
Quello screen è relativo a PSN ed è stato pubblicato giorni fa. Se leggi sotto indica 16/05/2015 come data per il preload e, inoltre, chi l'ha postato non era GMT, quindi quel 16 per noi sarebbe il 17.

cronos1990
07-05-2015, 12:28
Allora personalmente consiglierei di scartare la fuffa online ed eventualmente 2 client dei 4 realmente necessari a giocare :asd: (e ovviamente sono origin e uplay ad essere nati come forzatura per i propri giochi e ad essere obbligatori da lanciare, oltre ad avere esclusive qualitativamente inferiori a GOG :asd: )

Poi de gustibus :DLa "fuffa online" è installata per le serate di gioco con i miei compagni di "gilda", farei volentieri a meno di tanti giochi installati attualmente sul mio PC :asd: E' un discorso alquanto complesso :asd:

cronos1990
07-05-2015, 12:30
Vero, avere tanti client può essere una rottura (anche se io li tengo sempre chiusi e nessuno si avvia con il SO, li apro alla bisogna) però la concorrenza aiuta sempre. ;)Se esistesse un client che mi avvia tutti i giochi, anche quelli di Steam (quindi indipendente dai giochi stessi e sulla piattaforma dove sono installati) con l'aggiunta di alcune funzionalità quali le patch automatiche, il cloud per i salvataggi, la chat e la gestione degli screeshot, sarei a cavallo.

Ma è un'utopia :D

andry18
07-05-2015, 12:45
Quello screen è relativo a PSN ed è stato pubblicato giorni fa. Se leggi sotto indica 16/05/2015 come data per il preload e, inoltre, chi l'ha postato non era GMT, quindi quel 16 per noi sarebbe il 17.
non ho fatto caso al fuso, cmq la questione "una settimana" e questo screen non sono collegati.
Per quanto riguarda le voci di corridoio riguardanti il preload di una settimana (quindi 12) si aggiunge TheEvilChris che conferma la cosa, ma ribadisce che nulla è ancora stato deciso con certezza

ulukaii
07-05-2015, 12:52
Non è che "si aggiunge", semplicemente la storia della settimana era partita proprio da un suo post (intendo di TheEvilChris), datato 30 aprile. Ma quello screen di PSN è successivo ed è di questa settimana.

JuanCarlos
07-05-2015, 13:09
Un client di client! Inventiamolo ADESSO!

appleroof
07-05-2015, 13:29
Scusate se è già stato chiesto, io ho una copia fisica di Tw e TW2 solo in digitale su Steam... Come faccio, se posso, ad approfittare dello sconto cumulativo su Steam previsto per chi ha i due episodi precedenti? Grazie

X360X
07-05-2015, 13:36
La "fuffa online" è installata per le serate di gioco con i miei compagni di "gilda", farei volentieri a meno di tanti giochi installati attualmente sul mio PC :asd: E' un discorso alquanto complesso :asd:

più single, a morte il multy :asd:

ecco perché giochi a inquisition, perché è un mmo anche se offline :sofico:

Scusate se è già stato chiesto, io ho una copia fisica di Tw e TW2 solo in digitale su Steam... Come faccio, se posso, ad approfittare dello sconto cumulativo su Steam previsto per chi ha i due episodi precedenti? Grazie

è già conteggiato, se li attivi su GOG (possibile ma non viceversa) ce l'hai conteggiato anche lì

appleroof
07-05-2015, 13:42
più single, a morte il multy :asd:

ecco perché giochi a inquisition, perché è un mmo anche se offline :sofico:

è già conteggiato, se li attivi su GOG (possibile ma non viceversa) ce l'hai conteggiato anche lì

Ok quindi su Steam non avendo TW (e non potendolo attivare perché non riconosce la chiave) posso approfittare solo dello sconto per aver già TW2, mentre se riscatto le chiavi dei primi due episodi su GOG posso approfittare dello sconto cumulativo... Giusto? :D

X360X
07-05-2015, 13:46
Ok quindi su Steam non avendo TW (e non potendolo attivare perché non riconosce la chiave) posso approfittare solo dello sconto per aver già TW2, mentre se riscatto le chiavi dei primi due episodi su GOG posso approfittare dello sconto cumulativo... Giusto? :D

giusto, anch'io ne ho uno su steam ed entrambi su GOG e come totale mi viene 43.79 su GOG, 46.99 su Steam.

appleroof
07-05-2015, 13:47
giusto, anch'io ne ho uno su steam ed entrambi su GOG e come totale mi viene 43.79 su GOG, 46.99 su Steam.

Grazie mille ;)

alexbilly
07-05-2015, 13:52
Un client di client! Inventiamolo ADESSO!

ah non è windows? :D

Ghigi
07-05-2015, 14:00
quello che fa gmg è contrabbando in questo caso eh, però va beh, fate vobis :asd:

Il prezzo è tornato 59,99€ e su Tweeter: https://twitter.com/GreenManGaming/status/596244595593314304

Per me, si son fatti un dispetto a vicenda: CDPR a non aver venduto le chiavi a GMG e di contro, GMG ad averle comprate in Sud America o Russia.

Drm-free...un boomerang praticamente

Miciob
07-05-2015, 14:01
ah non è windows? :D

Se devo essere sincero speravo in una features di win 10 similare.... anche se tecnicamente sara' impossibile averla...

gospel
07-05-2015, 14:12
Se qualcuno avvista la CE disponibile mi può avvisare magari tramite PM?
Grazie mille :)

alexbilly
07-05-2015, 14:14
Se qualcuno avvista la CE disponibile mi può avvisare magari tramite PM?
Grazie mille :)

ora su amazon it.

-Mariello-
07-05-2015, 14:32
Quindi, in questo forum, chiunque citi le key per The Witcher 3 di gmg può essere sospeso?
Mi piacerebbe sentire il parere di un mod.

Urge deroga al regolamento. :asd:

michael1one
07-05-2015, 14:46
Non ci vuole nessun mod :read:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2570122

Comunque non ho ancora capito se l'edizione day one ha la steelbook :stordita:

-Mariello-
07-05-2015, 14:50
Non ci vuole nessun mod :read:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2570122

Comunque non ho ancora capito se l'edizione day one ha la steelbook :stordita:

Gmg è un sito autorizzato, ma vende key di the witcher 3 non autorizzate. Che si fa? :D

alexbilly
07-05-2015, 14:57
Visto che è cambiata la pagina e volendo evitare suicidi di massa, vi ricordo che è disponibile su amazon italia la collector del uiccero 3 per tutte e tre le piattaforme.

michelgaetano
07-05-2015, 15:01
Il gioco ora è uscito (in realtà ignoro se vi fosse anche prima) su DLgamer anche, addirittura viene meno di GMG (https://www.dlgamer.eu/advanced_search_result.php?keywords=the%20witcher%20wild%20hunt) (37,21 € al cambio o giù di lì). Chiave GOG con tutti i pre-order bonus.

Edit: Errore mio che ho linkato prima quella US :doh: Il prezzo corretto è 43,19 € :fagiano:

La pagina pare ben fatta ed è specificato tutto sul pre-order GOG (vi danno anche NWN) a differenza di quella GMG, e non ci sono gli errori come su quest'ultima (tipo era scritto che Namco era il publisher).

Vediamo che dicono qui...

-----

Altra erba :O

http://i.imgur.com/43r6nzBh.jpg (http://imgur.com/43r6nzB.jpg)

http://i.imgur.com/bCgztVRh.jpg (http://imgur.com/bCgztVR.jpg)

http://i.imgur.com/RxJuJgLh.jpg (http://imgur.com/RxJuJgL.jpg)

-----

Hanno postato poi questo hint

http://i.imgur.com/3aCtYoG.jpg

Sappiamo deve uscire un nuovo trailer oggi, dovrebbe essere alle 5 GMT (19:00 da noi) :D

il menne
07-05-2015, 15:03
Gmg è un sito autorizzato, ma vende key di the witcher 3 non autorizzate. Che si fa? :D

Non è proprio così, mi sa. Gmg è un sito serio e legittimo. Nel caso particolare non è che le key non siano legittime, son più che sicuro siano buone. Di sicuro però gmg non le ha prese dagli sviluppatori. È che il sistema ha delle falle. Da sempre. È il mercato globale.

Se le ha prese da un acquirente che "non poteva" rivenderle la colpa maggiore è di chi le ha vendute. Se io compro chiavi che non posso che vendere a un utente finale e non a un reseller o solo in certi paesi e poi non lo faccio la colpa maggiore è di chi vende.

Va poi visto se chi le ha prese ossia gmg era in buona fede ( per mio inganno o ignoranza ) o meno, contenuti delle clausole di vendita, eventuale clausola di non rivendita o di regionalita ecc eccc

Fatto sta che potevano comportarsi meglio tutti, credo, è risolverla internamente invece che arrivare a questo.

ulukaii
07-05-2015, 15:04
Sappiamo deve uscire un nuovo trailer oggi, dovrebbe essere alle 5 GMT (19:00 da noi) :D
Sarà quello per lo XcatolONE, visto che ieri hanno rilasciato quello per PS4.

Se poi mi dicono anche quando parte il preload, mi fanno un piacere :rolleyes:

montabbano_sono
07-05-2015, 15:04
Dall'articolo postato in precedenza dall'utente michaelgaetano:

http://www.gamespot.com/articles/witcher-3-39-codes-legitimate-despite-dev-accusati/1100-6427149/

"Sulyok explains that GMG chose to essentially go around CD Projekt RED by acquiring digital copies of the game from third parties and retailers that were approved by CD Projekt RED. According to Sulyok, this means that CD Projekt RED is getting the revenue from sales of these games, and that any additional discount is absorbed by GMG. Earlier today, CD Projekt RED told GameSpot it was getting "zero" revenue from these sales."

Forse meglio attendere che si chiarisca la situazione visto che il CEO di GMG afferma di averle acquistate da terze parti autorizzate. Non conoscendo il contratti in eseere tra CD Projekt RED e rivenditori, potrebbe essere stato un malinteso. In poco tempo sarà chiarito tutto, anche perché ne va dei loro preordini/guadagni.

X360X
07-05-2015, 15:08
Quindi, in questo forum, chiunque citi le key per The Witcher 3 di gmg può essere sospeso?
Mi piacerebbe sentire il parere di un mod.

Urge deroga al regolamento. :asd:

è un problema di cdproject e GMG che litigano, non nostro

Fate come volete

il menne
07-05-2015, 15:09
E comunque un poco di cattiva pubblicità alla concorrenza ( forse non a ragione ) in fase di preorder e vicini al lancio del gioco non mi pare bello.

Ripeto. Prima si lavora internamente poi si scrive sul web....

Non voglio certo difendere gmg ma ci compro da anni e nei caso di problemi ( raro) son sempre stati celeri e serissimi, mi sembrerebbe strano che avessero preso chiavi da un reseller qualsiasi, magari russe. :asd:

Boh.

Comunque per chi ha preordinato la CE fisica c'è qualche bonus, che voi sappiate?

michelgaetano
07-05-2015, 15:17
E comunque un poco di cattiva pubblicità alla concorrenza ( forse non a ragione ) in fase di preorder e vicini al lancio del gioco non mi pare bello.

Non voglio certo difendere gmg ma ci compro da anni e nei caso di problemi ( raro) son sempre stati celeri e serissimi, mi sembrerebbe strano che avessero preso chiavi da un reseller qualsiasi, magari russe. :asd:

Boh.

Domanda: perché la cosa è solo ad una direzione?

Cioè quello che han confermato entrambe le parti è che GMG ha approcciato CDP e ha chiesto le chiavi, CDP ha risposto picche. GMG qui ha pensato "sai che c'è di nuovo? Ce le prendiamo altrove", e ha preso e messo in vendita il gioco senza comunque comunicarlo (o avrebbero bloccato il tutto, come è successo ora).

Insomma il "fare cattiva pubblicità alla concorrenza" lo vedo in risposta ad una determinata scelta fatta da GMG. Che poi è stato un reply sul forum CDP ad un thread aperto dalla gente - poi il tutto è stato portato sui media.

Che le chiavi vengano poi da russi, brasiliani o chi altro diventa irrilevante se questi non possono rivenderle, ma non lo sappiamo ancora. Se invece possono, rimane quanto detto di sopra che lo sviluppatore non voleva dare il suo gioco (e qui ognuno trae le sue conclusioni), ma loro se lo sono presi comunque.

Irrilevante è anche a mio avviso la "reputazione" fin qui di GMG: fare scontoni anche sapendo di guadagnare 0 (o perderci, in alcuni casi) è una tattica vecchia come il mondo per fidelizzare il cliente - vedi nel tuo caso proprio il "son sempre stati corretti" (ma servizio e assistenza clienti sono problemi completamente diverso dalla fornitura qui di chiavi dagli sviluppatori).

T_zi
07-05-2015, 15:19
C'è da dire che gmg tra i siti autorizzati ha quasi sempre il prezzo più basso, con i codici promo. Chissà che gabole fanno per recuperare le chiavi legittimamente :asd:

X360X
07-05-2015, 15:21

Boh.

Comunque per chi ha preordinato la CE fisica c'è qualche bonus, che voi sappiate?

La colpa per me è di entrambi, ma non trovo in ogni caso accettabile rimediare key dove dicono loro, sei sempre un rivenditore autorizzato che sulla carta ottiene le chiavi da cdproject.

Sennò mettilo come nota quando le vendi, scrivi chi è il fornitore, poi affar loro e di cdproject il resto.

montabbano_sono
07-05-2015, 15:32
Io evito di giudicare prima di sapere cosa sia successo, però:
1) se c'era divieto di vendita ad altri fornitori, l'azione illecita l'ha fatta chi ha venduto a GMG senza avere il permesso di farlo
2) GMG sapeva comunque di non poter vendere, visto che è 6 mesi che trattava con CD Projekt RED: se quindi non ci sono contratti che regolano i rapporti tra loro, GMG quantomeno ha fatto la furbata

michelgaetano
07-05-2015, 15:32
Sarà quello per lo XcatolONE, visto che ieri hanno rilasciato quello per PS4.

Non ci avevo pensato... Hai ucciso l'hype ulu :asd:

La colpa per me è di entrambi, ma non trovo in ogni caso accettabile rimediare key dove dicono loro, sei sempre un rivenditore autorizzato che sulla carta ottiene le chiavi da cdproject.

Sennò mettilo come nota quando le vendi, scrivi chi è il fornitore, poi affar loro e di cdproject il resto.

Una cosa fatta notare da più persone è che il fornitore che gli ha girato le chiavi non lo hanno ancora indicato ("Namco" scritto sotto publisher dovrebbe essere solo un refuso visto che CDP ha confermato è solo il publisher retail in Europa).

carulli
07-05-2015, 15:36
ma ci sara' un pre-download come gia' fatto con GTAV e steam?

michelgaetano
07-05-2015, 15:39
ma ci sara' un pre-download come gia' fatto con GTAV e steam?

Sì, ma non sappiamo ancora la data.

L'altro ieri han detto "a giorni", ultime voci dicono il 12 o addirittura il 16.

carulli
07-05-2015, 15:42
Sì, ma non sappiamo ancora la data.

L'altro ieri han detto "a giorni", ultime voci dicono il 12 o addirittura il 16.

ok tenghiu' ;)

il menne
07-05-2015, 15:47
Secondo me si tratta di un malinteso basato su lacune contrattuali o sulle norme internazionali, perché le chiavi all'origine le hanno vendute gli sviluppatori.

Mi sembrerebbe abbastanza clamoroso che una azienda come gmg si mettesse a vendere chiavi che non può vendere.

Evidentemente pensavano di poterlo fare legittimamente aggirando l'impasse imposta da cdprojekt.

Ma evidentemente pensavano male. Solo che i panni sporchi si lavano in famiglia, a mio avviso.

Comunque io il mio supporto l'ho dato agli sviluppatori e parecchio perché ho preordinato la ce, perché se c'è chi si merita un supporto sono loro.

fraussantin
07-05-2015, 15:55
C'è da dire che gmg tra i siti autorizzati ha quasi sempre il prezzo più basso, con i codici promo. Chissà che gabole fanno per recuperare le chiavi legittimamente :asd:
Se hanno il 30%di sconto in piu allo sconto steam , giocano su quello.

Facendo volumi grandi possono marginare meno.

I giochi che ho comprato da loro sono sempre stati multi europei.

Invece non posso dire lo stesso di gamefly dove spesso vendevano prodotti uk only ... Il che fa pensare alla cina o alla russia.

gospel
07-05-2015, 16:21
ora su amazon it.
Ti amo :P

Ordinata subito :)

X360X
07-05-2015, 16:33

Invece non posso dire lo stesso di gamefly dove spesso vendevano prodotti uk only ... Il che fa pensare alla cina o alla russia.

Fa semplicemente pensare a chiavi uk only, pochi che siano sono stati venduti giochi così (molti di più su console invece)

Il resto è un grande uso dell'immaginazione

Gamefly poi...in Europa ci sfugge chi sono essendo passati solo per comprare e poi rivendere d2d, forse gli ultimi che prenderebbero key a caso.

*Shaft*
07-05-2015, 16:36
Ti amo :P

Ordinata subito :)

presa pur io, 139 cucuzze non le ho mai spese x un gioco...speriamo che arrivi tutto in buone condizioni...

UnicoPCMaster
07-05-2015, 17:00
presa pur io, 139 cucuzze non le ho mai spese x un gioco...speriamo che arrivi tutto in buone condizioni...

Spero abbiano imparato la lezione del testone di The Witcher 2. :D

ciocia
07-05-2015, 17:03
Ancora nessun benchmark ( se mai ci sarà ) per capire cpu e vga necessari per giocare tutto su alto e tutto maxato?

Bruce Deluxe
07-05-2015, 17:06
Ancora nessun benchmark ( se mai ci sarà ) per capire cpu e vga necessari per giocare tutto su alto e tutto maxato?

e dagli tempo di uscire...

-Feanor-
07-05-2015, 17:10
Uscito nuovo trailer incentrato sugli scontri! Esaltante! Alla fine c'è anche qualche secondo con Ciri!

andry18
07-05-2015, 17:37
Uscito nuovo trailer incentrato sugli scontri! Esaltante! Alla fine c'è anche qualche secondo con Ciri!
aggiungo il link
https://www.youtube.com/watch?v=chn9QN2W5V4

PaoloT87
07-05-2015, 17:42

Appena letto non ho resistito e ho ordinato anche io la versione pc, nonostante abbia già preso anche la versione digitale su gog mesi fa
Non vedo l'ora arrivi

MrBrillio
07-05-2015, 17:43
Noooo persa un altra volta? Non la vedo su amazon

ELGAMOTH
07-05-2015, 17:52
Noooo persa un altra volta? Non la vedo su amazon

Nuovamente esaurita.. :cry: :cry:

dStefano93
07-05-2015, 18:03
Ecco il trailer che era stato annunciato: Rage & Steel

https://www.youtube.com/watch?v=chn9QN2W5V4&feature=youtu.be&hd=1

Edit: Visto che è stato già postato, linko il download da gamersyde: http://www.gamersyde.com/download_the_witcher_3_wild_hunt_rage_steel-34616_en.html

UnicoPCMaster
07-05-2015, 18:38
Sapete qual'è la differenza tra lo stato "prenotato" e "non ancora spedito" su amazon?

dStefano93
07-05-2015, 18:42
Sapete qual'è la differenza tra lo stato "prenotato" e "non ancora spedito" su amazon?

Secondo me, se è "Non ancora spedito" vuol dire che ce l'hanno in magazzino, ma lo devono ancora spedire. Nel primo caso, non ce l'hanno ancora.

il menne
07-05-2015, 18:43

No, ma presumo che prenotato vuol dire che appunto è prenotato e gli deve ancora arrivare a loro la merce ( col dubbio se poi arrivino tutte quelle prenotate o meno ), non ancora spedito, presumo che voglia dire che hanno la merce e quindi anche la tua, e devono spedirla.....

A me è capitato proprio con la CE di the witcher 2 che il gamestop andò in overbooking di preorder e non mi arrivò.... dovetti provvedere in altro modo.... ( andare di corsa al centro commerciale il day one all'apertura e per fortuna trovare un negozio che la aveva...)

ulukaii
07-05-2015, 18:44
Tecnicamente il primo dovrebbe indicare che lo hai appunto soltanto prenotato, quindi l'hai riservato all'interno di un tot numero di oggetti per loro disponibili (ma che potrebbero tranquillamente ancora non avere in stock), mentre il secondo dovrebbe appunto indicare che l'oggetto dovrebbero già averlo in stock, ma appunto non è stato ancora spedito.

OPS, sono stato preceduto ;)

michael1one
07-05-2015, 18:44
esatto ;)

edit: fa beh ero l'ultimo XD

Noir79
07-05-2015, 18:47
Hanno imparato a fare marketing alla CPR, eh? :)

Bruce Deluxe
07-05-2015, 18:48
Hanno imparato a fare marketing alla CPR, eh? :)

son sempre stati abbastanza bravi è che hanno poche risorse rispetto a ubilol/EA/activsion...

T_zi
07-05-2015, 18:52

Magari si accontentano di meno pur di vendere qualcosa, ed in effetti mi sembra sia uno degli shop dd più utilizzati.

UnicoPCMaster
07-05-2015, 19:09
Secondo me, se è "Non ancora spedito" vuol dire che ce l'hanno in magazzino, ma lo devono ancora spedire. Nel primo caso, non ce l'hanno ancora.

Mi sembra un pò strano, il non ancora spedito è per arkham knight che uscirà a fine giugno, il prenotato è per witcher 3. :asd:

Mi sa che mi affiderò al primo che mi addebita i soldi sperando che non lo facciano in contemporanea... :asd:
Di amazon mi piace l'assistenza, ecc.. di multiplayer il corriere. :asd:

E' una domanda che feci fa un pò di tempo fa ad amazon e mi risposero così:

In seguito alla tua e-mail, ti posso confermare che l'articolo "The Witcher 3: The Wild Hunt - Collector's Edition" è stato prenotato e come stato è impostato su "non ancora spedito".

Non appena l'articolo sarà disponibile, ti verrà spedito immediatamente.

Un'apposita email di notifica ti informerà dell'avvenuta spedizione con specificati il contenuto dell'ordine, la data e il metodo di spedizione.
L'addebito dell'articolo sulla tua carta di credito avverrà solamente al momento della spedizione dell'articolo.

Se desideri cancellare l'ordine, clicca sul pulsante "Rimuovi articoli" che trovi nella sezione "I miei ordini". Riceverai un'e-mail di conferma quando l'articolo verrà rimosso o l'ordine verrà annullato.

Puoi verificare l'avvenuta cancellazione dell'ordine visitando "I miei ordini". Se l'ordine appare nella sezione "Ordini cancellati", significa che è stato annullato. Ti ricordo che puoi apportare cambiamenti all'ordine solo se non risulta ancora entrato nel processo di spedizione.

Poi da allora lo stato dell'ordine divenne lo stesso per entrambi e non ci feci più caso... boh. :D

Utik
07-05-2015, 19:31
Ma se io ho la CE in prenotazione su amazon, e quelli fanno overbooking e non me la mandano, secondo voi lo scopro entro il day one in modo da ordinare il day one edition?

PaoloT87
07-05-2015, 19:38
Ma se io ho la CE in prenotazione su amazon, e quelli fanno overbooking e non me la mandano, secondo voi lo scopro entro il day one in modo da ordinare il day one edition?

Mi aggiungo alla domanda, ma spero vivamente che non facciano overbooking...

29Leonardo
07-05-2015, 19:44
Se praticassero l'overbooking dubito avrebbero aperto le prenotazioni a intermittenza, l'avrebbero lasciarta aperta eoni fà.

UnicoPCMaster
07-05-2015, 19:45
Effettivamente non credo amazon faccia overbooking, per ogni prodotto di norma indica sempre anche la quantità disponibile. :D

PaoloT87
07-05-2015, 20:11
In tanti anni amazon non mi ha mai dato un problema, sono sicuro che anche questa volta sarà così...
Ancora 12 interminabili giorni...:muro:

bonusax
07-05-2015, 20:11
spettacolo allo stato puro...

se il feedback dei colpi sarà all'altezza della spettacolarità delle animazioni allora passerò il tempo a combattere per fare piazza pulita di mostri ahahah

davvero inizio a non resistere piu, sembra davvero il gioco dell'anno!

momo80
07-05-2015, 20:27
tra l'altro non so voi ma la CE di amazon me la da in previsione di consegna tra venerdì 22 maggio 2015 e mercoledì 27 maggio 2015 nonostante abbia l'abbonamento ad amazon prime...bho :confused:
comunque l'ho preordinato pure io sia su amazon che su multiplayer....vediamo chi mi da conferma prima

Jeetkundo
07-05-2015, 20:39
Le day 1 edition Amazon le dava invece consegnate il 19 stesso

UnicoPCMaster
07-05-2015, 20:40
Si, di solito amazon spedisce leggermente in ritardo rispetto agli altri negozi ma non sempre, una volta spedi anche lui qualche giorno prima e mi arrivò all'uscita. :D

hai scelto la spedizione un giorno o la due-tre giorni, cioé quelle che riguardano prime?

Adoro amazon ma ha due difetti:
- solo quando spediscono si sa quale corriere effettuerà la consegna;
- gratis oltre i 20€ è la spedizione 3-5 giorni mentre su altri siti è la spedizione del corriere da un giorno. :D

In compenso multiplayer garantisce solo quello che c'è scritto nel titolo del prodotto. :asd:

Bruce Deluxe
07-05-2015, 20:40
Le day 1 edition Amazon le dava invece consegnate il 19 stesso

no, a me da il 22 :)

momo80
07-05-2015, 20:46
mha di solito tutti i giochi preordinati su amazon essendo abbonato al prime mi venivano consegnati sempre entro il giorno dell'uscita, in alcuni casi anche il giorno prima
Questa CE invece la da tra il 22 e il 27 e non mi ha permesso di selezionare la tipologia di spedizione, magari hanno saputo che gli arrivano altre CE nei giorni successivi al lancio.
La prenotazione di multiplayer invece me la danno con consegna il 19...anche se a dire il vero non mi faccio molti problemi perchè il gioco è già nella mia libreria GOG in attesa del preload quindi la CE può arrivare quando vuole, basta che arrivi :D

UnicoPCMaster
07-05-2015, 20:48
Io non essendo abbonato prime di norma mi arrivano uno-due giorni dopo l'uscita tranne in cui spedirono prima delle previsioni ed ups penso ci mise un pò meno ed arrivò all'uscita ol giorno prima.

Su multiplayer di norma mi hanno sempre spedito uno o due giorni prima e bartolini consegnava il mattimo successivo.

Dove vedi la data presunta di consegna su multiplayer?

momo80
07-05-2015, 20:54
Io non essendo abbonato prime di norma mi arrivano uno-due giorni dopo l'uscita tranne in cui spedirono prima delle previsioni ed ups penso ci mise un pò meno ed arrivò all'uscita ol giorno prima.

Su multiplayer di norma mi hanno sempre spedito uno o due giorni prima e bartolini consegnava il mattimo successivo.

Dove vedi la data presunta di consegna su multiplayer?

ora effettivamente non mi permette di visualizzare la data di consegna ma ieri in fase di prenotazione c'era scritto che ordinando la CE la consegna sarebbe stata effettuata entro il 19....o è la scimmia che se lo è sognato e che mi ha convinto che sia vero? :D

PaoloT87
07-05-2015, 20:57
Anche io avevo notato oggi facendo il preorder che per la spedizione l'unica opzione disponibile era la 3/5 giorni lavorativi...

*Spartacus*
07-05-2015, 21:07
no, a me da il 22 :)

A me il 19 con Prime. Preso il 5 maggio.

UnicoPCMaster
07-05-2015, 21:15
Ora c'è una copia disponibile su amazon.

MrBrillio
07-05-2015, 21:32
PRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :asd:

Ma ovviamente la CE ha anche il pass per il DLC no?

dStefano93
07-05-2015, 22:09
PRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :asd:

Ma ovviamente la CE ha anche il pass per il DLC no?

Ovviamente no :asd:

MrBrillio
07-05-2015, 22:27
Vabbè fa niente...ormai ho la CE...ci penserò a ottobre quando esce il dlc

X360X
07-05-2015, 22:33
Ovviamente i dlc nemmeno li avevano presentati quando è uscita

Certo che almeno uno sconto sui dlc era una bella cosa...

fraussantin
07-05-2015, 22:41
Non sono dlc ma espansioni :asd:

Claus89
07-05-2015, 22:53
ma la versione retail è gog o steam o entrambe magari:oink: :oink:

dStefano93
07-05-2015, 22:58
ma la versione retail è gog o steam o entrambe magari:oink: :oink:

ci sarà una key di gog, che è necessaria per avere le patch, aggiornamenti e per poter acquistare le espansioni

X360X
07-05-2015, 23:04
Non sono dlc ma espansioni :asd:

Se erano dlc, dico la fuffa solita o i pezzi staccati dal gioco, erano da dare assolutamente gratis, ma qualcuno non si vergogna nemmeno di non inserire tutta la fuffa per chi paga le collector...

O nelle versioni col nome figo Deluxe che non contengono però i dlc, le trilogie incomplete, le abbiamo viste un po' tutte

Però uno sconto qui ci stava tutto :read:

Darkless
08-05-2015, 08:24
Se erano dlc, dico la fuffa solita o i pezzi staccati dal gioco, erano da dare assolutamente gratis, ma qualcuno non si vergogna nemmeno di non inserire tutta la fuffa per chi paga le collector...

Non è vero. Sempre più spesso per dartele te le danno, sul disco le hai già. Devi solo pagare per sbloccarle. :asd:

Mah, a dire il vero sin dall'alba dei tempi collector ed espansioni son sempre state 2 cose separate. La collector la prendi per la fuffa, non per il gioco.
Se ti interessa il gioco prendi la versione normale e poi le espansioni spendendo ancora molto meno rispetto alla collector.

Matz
08-05-2015, 08:25
Domanda da un milllllllione di dollari:

secondo voi sarà giocabile decentemente col computer in firma a 2560x1440??? Oppure urge upgrade grafico???
Sono li li per fare uno sli oppure una 980 ma non so se ne vale la pena onestamente >_>!

fraussantin
08-05-2015, 08:37

O nelle versioni col nome figo Deluxe che non contengono però i dlc, le trilogie incomplete, le abbiamo viste un po' tutte

Vista dal lato del compratore si , ma vista dal lato di chi vende , e come si stanno volatilizzando le CE , è tanto che ci hanno messo quello che ci hanno messo :asd:

Cmq a parte gli scherzi , visto che le esp usciranno tra un bel po non è escluso che verranno scontate di un pochetto prima dell'uscita.

Io non mi affogherei subito .

roccia1234
08-05-2015, 08:37

secondo voi sarà giocabile decentemente col computer in firma a 2560x1440??? Oppure urge upgrade grafico???
Sono li li per fare uno sli oppure una 980 ma non so se ne vale la pena onestamente >_>!

Non capisco 'ste seghe mentali...

Aspetta il gioco, lo provi, vedi come va e agisci di conseguenza...

topgun90
08-05-2015, 08:47

fossi in te donerei in beneficenza la tua configurazione e me ne farei un'altra :O

il menne
08-05-2015, 09:14

Uhm... io ho la vaga idea che a qualche compromesso dovrai scendere.

Secondo me ci vorrebbe qualche upgrade in più della sola grafica, peraltro non so se la mobo o cpu ti facciano da collo di bottiglia per la 980...

Hai 6gb di ram, se vedo bene, la prima cosa da fare sarebbe aumentarla un bel poco, poi un hdd di sistema più veloce (ssd) sarebbe consigliabile... ma a quasto punto non so se ti convenga, appunto, io mi farei una nuova config prima di investire li.

Poi fai te, ovvio. ;)

il menne
08-05-2015, 09:17
Non è vero. Sempre più spesso per dartele te le danno, sul disco le hai già. Devi solo pagare per sbloccarle. :asd:

C'è di più, a volte ti IMPONGONO download di giga e giga di roba di update che poi scopri essere dlc che non comprerai mai :asd:

Jeetkundo
08-05-2015, 09:25
A me il 19 con Prime. Preso il 5 maggio.

Si in effetti anche io sono Prime, ecco spiegato.

Matz
08-05-2015, 09:30
effettivamente sono campione mondiale di seghe mentali!!! ; )

BTW, a sto punto aspetto settembre che dovrebbero uscire cpu e gpu nuove... vedem...

...e la scimmia sale...

X360X
08-05-2015, 10:09
Mah, a dire il vero sin dall'alba dei tempi collector ed espansioni son sempre state 2 cose separate. La collector la prendi per la fuffa, non per il gioco.
Se ti interessa il gioco prendi la versione normale e poi le espansioni spendendo ancora molto meno rispetto alla collector.

Per forza, le espansioni uscivano decisamente dopo il gioco e non venivano annunciate prima :asd:
Ora fanno pagare prima i season pass (in tanti giochi col nulla dentro) in anticipo

Ma non è che uno che spende di più non si meriterebbe un bonus.
Anche se questa la vedo una collector che ha qualcosa seriamente di qualità dentro, non un pupazzetto del cavolo, una mappa di cartaccia e una confezione che fa figo, oltre al dlc esclusivo "5 minuti staccati dal gioco" che dopo venderanno anche a parte, tutto carino ma dal valore reale basso.

Ma 140 euro sono 140 euro per quanto mi piacerebbe

Darkless
08-05-2015, 10:22
Come ti ho già detto: l'interessa nella collector non è verso il gioco e contenuti ingame ma verso la fuffa fisica di contorno. Li vedo come 2 discorsi distinti e nettamente separati. Pensa che c'è persino chi si compra le collector per le statuine e poi il gioco non lo tocca o quasi.

X360X
08-05-2015, 10:55
Come ti ho già detto: l'interessa nella collector non è verso il gioco e contenuti ingame ma verso la fuffa fisica di contorno. Li vedo come 2 discorsi distinti e nettamente separati. Pensa che c'è persino chi si compra le collector per le statuine e poi il gioco non lo tocca o quasi.

ma resta sempre una versione del gioco ben più costosa perché ha roba in più, anche se fisica. Non stai vedendo una statua a parte... Al 99% la compra un appassionato del gioco che avrebbe comunque preso il gioco.

Poi nessuno è fesso, ovvio che chi te la compra vuole la roba fisica inclusa e lo fa lo stesso se gli piace, non conviene non fargli pagare o scontargli roba che poi andrà a pagarti facilmente in seguito.

Ma nell'artbook come dite che sarà l'erba, con o senza downgrade? :asd:

alexbilly
08-05-2015, 11:10
va veramente mi conviene andare di prima mattina al gamestop perchè sono soliti non rispettare il numero di ordini ricevuti e il primo che arriva si piglia il paccozzo? che tristezza :mbe:

il menne
08-05-2015, 11:17
va veramente mi conviene andare di prima mattina al gamestop perchè sono soliti non rispettare il numero di ordini ricevuti e il primo che arriva si piglia il paccozzo? che tristezza :mbe:

Al Gamestop è inutile perché le CE gli arrivano SOLO in preorder, quindi primo o ultimo non te la danno, non gliene dovrebbero mai arrivare in più. Casomai devi andare in un altro negozio che può venderla senza preorder, tipo MediaWorld, euronics, unieuro, prima anche fnac ma da me ha chiuso....

A me con la CE del 2 lo scherzetto lo fecero, io la avevo preordinata mesi prima dell'uscita ( tanto per 5 euro ) solo che prima di me lì l'avevano preordinata ( è un centro commerciale grosso ) altre 5 persone, alla fine dei salmi gliene arrivarono DUE e seguivano l'ordine delle prenotazioni, ovvio.

Erano andati in overbook di preorder, io riuscii a pigliarla perché ero andato, da buon wiedzmin-fan all'apertura per pigliarla subito, e mi precipitai di corsa allo fnac di fronte che aveva appena aperto, che ne aveva due, e me la presi così, se fossi arrivato dopo non l'avrei avuta.

Al gamestop mi dicono che quel tipo di problemi sono risolti, ora, ma io tanta fiducia non ce l'ho, meno male che l'ho preordinato da multiplayer.it.... speriamo bene. :stordita:

*Spartacus*
08-05-2015, 11:26
Ma nell'artbook come dite che sarà l'erba, con o senza downgrade? :asd:

Mod se pure tu tiri in ballo certi discorsi e' la fine. Si sa' che l'erba in questo thread prende fuoco subito :asd:

dreadreaper
08-05-2015, 12:11
Al Gamestop è inutile perché le CE gli arrivano SOLO in preorder, quindi primo o ultimo non te la danno, non gliene dovrebbero mai arrivare in più. Casomai devi andare in un altro negozio che può venderla senza preorder, tipo MediaWorld, euronics, unieuro, prima anche fnac ma da me ha chiuso....

A me con la CE del 2 lo scherzetto lo fecero, io la avevo preordinata mesi prima dell'uscita ( tanto per 5 euro ) solo che prima di me lì l'avevano preordinata ( è un centro commerciale grosso ) altre 5 persone, alla fine dei salmi gliene arrivarono DUE e seguivano l'ordine delle prenotazioni, ovvio.

Erano andati in overbook di preorder, io riuscii a pigliarla perché ero andato, da buon wiedzmin-fan all'apertura per pigliarla subito, e mi precipitai di corsa allo fnac di fronte che aveva appena aperto, che ne aveva due, e me la presi così, se fossi arrivato dopo non l'avrei avuta.

Al gamestop mi dicono che quel tipo di problemi sono risolti, ora, ma io tanta fiducia non ce l'ho, meno male che l'ho preordinato da multiplayer.it.... speriamo bene. :stordita:

Menne , stai tranquillo . Ho sempre fatto preorder in quello shop e mai una volta hanno cioccato...Ho la collector anche io preordinata lì :D

MrBrillio
08-05-2015, 12:33
Comunque sono prime anche io ma mi danno come consegna dal 22 al 25 quindi mi sa che è una questione di forniture..magari dopo provo a sentirli

JuanCarlos
08-05-2015, 13:17
https://www.youtube.com/watch?t=622&v=SfjLRuE1CLw

:asd: :asd: :asd:

Conan è sempre il numero uno

*Spartacus*
08-05-2015, 13:38

non so... quante volte dici che avra' premuto A per fottersi la pollastra?

michelgaetano
08-05-2015, 13:41

Volevo vederlo essendo Conan ma ho letto ci son vari spoiler... :fagiano:

KillerMan
08-05-2015, 13:42

non so... quante volte dici che avra' premuto A per fottersi la pollastra?

Hahahaha :D
Seguo con interesse il thread ... che stò pensando di pre ordinarlo entro pochi giorni.

*Spartacus*
08-05-2015, 13:45

Ti sei perso Geralt a culo nudo seduto sul dorso di un Unicorno. Come si dice? Cavalcare a pelo? :asd:

Certe cose di questo gioco non si possono vedere, e lo dico da amante del porno e dell'eros. Ma poi che versione e' sta roba?

Mark011
08-05-2015, 14:30
Presa la key GOG 25 euro da un conoscente che l'aveva avuta tramite promozione nvidia, sapete quando inizia il preload?

JuanCarlos
08-05-2015, 14:32

Qualcosa sì, in effetti, ma (almeno per me) niente di clamoroso. Si vedono un paio di personaggi.

Ti sei perso Geralt a culo nudo seduto sul dorso di un Unicorno. Come si dice? Cavalcare a pelo? :asd:

Certe cose di questo gioco non si possono vedere, e lo dico da amante del porno e dell'eros. Ma poi che versione e' sta roba?

A me invece quelle scene fanno troppo ridere, sono inverosimili al punto di risultare belle :asd: :asd:

Versione in che senso, la piattaforma? Perché si è vista più di una volta la copertina della versione Xbox One

fraussantin
08-05-2015, 15:06
Presa la key GOG , sapete quando inizia il preload?

no ma probabilmente presto inizia il ban , perche' credo che al quel prezzo non sia un sito consentito :asd:

a parte gli scherzi edita

*Spartacus*
08-05-2015, 15:08
A me invece quelle scene fanno troppo ridere, sono inverosimili al punto di risultare belle :asd: :asd:

Versione in che senso, la piattaforma? Perché si è vista più di una volta la copertina della versione Xbox One

Si infatti l'avevo intuito che era Xone pero' meglio chiedere per conferma. :D

Sono dell'idea che il sesso e annessi in un VG risulteranno piacevoli e intriganti solo quando sara' riposta la massima cura nella loro realizzazione e questo ad oggi richiederebbe ingenti risorse solo per quello, che in un ottica di gioco alla wt3 risulterebbero inutili e cosi ci si limita solo a inserire certi siparietti realizzati pero' in modo discutibile.

Peccato che cosi facendo si rischia di sortire l'effetto contrario nell'atmosfera del gioco, mostrando un Geralt versione ridicola che si atteggia come un pupazzo rosa dalle animazioni legnose e le tipe con cui si trastulla tra una caccia e l'altra, delle squadrate donzelle con evidenti problemi di compenetrazione poligonale. Per me se toglievano del tutto certe cose era pure meglio, alla fine risparmiavano tempo e denaro che poteva essere applicato altrove.

Faccio un esempio...nella realizzazione dell'erba? :ops: :asd:

Bestio
08-05-2015, 15:25
Non so ancora se ri-acquistarlo su steam (a 44€ avendo già gli altri 2) o su GoG... I server di DL di GoG sono efficent come quelli a vapore?
Si sa già quando inizia il preload?

Mark011
08-05-2015, 15:27
no ma probabilmente presto inizia il ban , perche' credo che al quel prezzo non sia un sito consentito :asd:

a parte gli scherzi edita

Me la venduta un ragazzo che ha ricevuto la key acquistando una GTX 970....

ulukaii
08-05-2015, 15:31
Si sa già quando inizia il preload?
No, hanno continuato (e stanno continuando) a tergiversare sull'argomento.

L'ipotesi migliore è il 12 (quindi a una settimana dall'uscita) mentre l'ipotesi peggiore è il 16 (quando parte il preload su PS4).
Su XOne il preload è attivo da un mese (anzi, sarà un mese il 16 maggio... che caso :rolleyes: ).

Essen
08-05-2015, 15:32
Si infatti l'avevo intuito che era Xone pero' meglio chiedere per conferma. :D

Sono dell'idea che il sesso e annessi in un VG risulteranno piacevoli e intriganti solo quando sara' riposta la massima cura nella loro realizzazione e questo ad oggi richiederebbe ingenti risorse solo per quello, che in un ottica di gioco alla wt3 risulterebbero inutili e cosi ci si limita solo a inserire certi siparietti realizzati pero' in modo discutibile.

Peccato che cosi facendo si rischia di sortire l'effetto contrario nell'atmosfera del gioco, mostrando un Geralt versione ridicola che si atteggia come un pupazzo rosa dalle animazioni legnose e le tipe con cui si trastulla tra una caccia e l'altra, delle squadrate donzelle con evidenti problemi di compenetrazione poligonale. Per me se toglievano del tutto certe cose era pure meglio, alla fine risparmiavano tempo e denaro che poteva essere applicato altrove.

Faccio un esempio...nella realizzazione dell'erba? :ops: :asd:
*
Assolutamente d'accordo.
Mai capito a chi cazzo possano interessare le "scenette" di sesso/amore nei videogiochi... realizzate come sono realizzate.

Endy.

JuanCarlos
08-05-2015, 15:39

Il sesso nella vicenda di Geralt di Rivia per me non ha una dimensione profonda, ed è esattamente per questo che, concettualmente, rido davanti alle critiche dei politically correct che provano a dipingere i CDPR come sessisti senza aver letto una riga dei romanzi. Geralt fin dall'inizio è malvisto, odiato e schifato da tutti quelli che incontra, che però usufruiscono dei suoi servizi. Geralt è un male necessario nella sua società, è un "mostro" come quelli che caccia ma è anche un essere umano. E allora, davanti agli sputi e all'odio di chi poi si affida a lui perché ne migliori la vita, ben venga la sua neutralità, il suo non muoversi senza un pagamento, e il suo portarsi a letto le donne di tutti quanti :asd: :asd: più che può, ogni volta che può, è soltanto una ri-affermazione della sua umanità, anzi, di quanto egli possa essere più umano degli umani mariti che cornifica :asd: :asd: e non iniziamo neanche a parlare delle donne vere e proprie della saga, Yennefer e Triss, e di come siano consapevoli di loro stesse e del loro corpo, di come accettino di usarlo come un'arma, in barba alla morale e al politically correct. Per questo, per quanto sguaiate ed eccessive mi sono sempre piaciuti i siparietti di Geralt con le donne, anche quando sono dei numeri da circo, soprattutto quando sono numeri da circo. Perché sotto sotto Geralt deve essere così, per sopportare la vita che fa :asd:

Ovviamente io il problema della realizzazione tecnica non lo tocco neanche con un bastone, rispetto per tutti ma quando leggo di downgrade palesi e paginate su fili d'erba... boh, queste cose per me non valgono un secondo del mio tempo. A meno che non ci ritrovi a una situazione simile a Watch_Dogs, ma non mi pare decisamente il caso.

Non so ancora se ri-acquistarlo su steam (a 44€ avendo già gli altri 2) o su GoG... I server di DL di GoG sono efficent come quelli a vapore?

Beh, su GOG lo prendi alla stessa cifra, e hai qualcosina in più come extra. I server di GOG a me hanno sempre fatto scaricare bene i giochi, ma non credo siano mai stati testati come saranno testati con TW3 :asd:

Bestio
08-05-2015, 15:40
@JuanCarlos
E poi diciamolo, se uno è sterile e immune alle malattie, mi sembra il minimo che si :oink: ogni donna (o equivalente) che gli capita a tiro! :asd:
Ma poi nei libri spiega anche perchè ha una predilezione per maghe e streghe, a causa delle mutazioni denetiche, solitamente gli strighi non sono propriamente degli stalloni, ma le maghe hanno un rimedio per tutto... :stordita:

No, hanno continuato (e stanno continuando) a tergiversare sull'argomento.

L'ipotesi migliore è il 12 (quindi a una settimana dall'uscita) mentre l'ipotesi peggiore è il 16 (quando parte il preload su PS4).
Su XOne il preload è attivo da un mese (anzi, sarà un mese il 16 maggio... che caso :rolleyes: ).

Allora aspetto, non ha senso pagare moneta se non si può nemmeno cominciare a scaricare il cammello. :p

*Spartacus*
08-05-2015, 16:03
Il sesso nella vicenda di Geralt di Rivia per me non ha una dimensione profonda, ed è esattamente per questo che, concettualmente, rido davanti alle critiche dei politically correct che provano a dipingere i CDPR come sessisti senza aver letto una riga dei romanzi. Geralt fin dall'inizio è malvisto, odiato e schifato da tutti quelli che incontra, che però usufruiscono dei suoi servizi. Geralt è un male necessario nella sua società, è un "mostro" come quelli che caccia ma è anche un essere umano. E allora, davanti agli sputi e all'odio di chi poi si affida a lui perché ne migliori la vita, ben venga la sua neutralità, il suo non muoversi senza un pagamento, e il suo portarsi a letto le donne di tutti quanti :asd: :asd: più che può, ogni volta che può, è soltanto una ri-affermazione della sua umanità, anzi, di quanto egli possa essere più umano degli umani mariti che cornifica :asd: :asd: e non iniziamo neanche a parlare delle donne vere e proprie della saga, Yennefer e Triss, e di come siano consapevoli di loro stesse e del loro corpo, di come accettino di usarlo come un'arma, in barba alla morale e al politically correct. Per questo, per quanto sguaiate ed eccessive mi sono sempre piaciuti i siparietti di Geralt con le donne, anche quando sono dei numeri da circo, soprattutto quando sono numeri da circo. Perché sotto sotto Geralt deve essere così, per sopportare la vita che fa :asd:

Ovviamente io il problema della realizzazione tecnica non lo tocco neanche con un bastone, rispetto per tutti ma quando leggo di downgrade palesi e paginate su fili d'erba... boh, queste cose per me non valgono un secondo del mio tempo. A meno che non ci ritrovi a una situazione simile a Watch_Dogs, ma non mi pare decisamente il caso.

Io parlavo appunto della trasposizione di questi contenuti nel vg. Se tu mi parli dei romanzi non fai altro che sottolineare come certi aspetti nel mondo pixel siano tradotti a fava e di quanto questo venga snaturato rispetto a quanto viene descritto dalla penna. Non puoi non menzionare l'aspetto tecnico quando parli di queste cose, visto che in questo mondo, il sesso se non lo si fa' in prima persona lo si puo' solo che guardare e che di conseguenza si puo' trarre gradimento solo per mezzo di immagini piu' o meno esplicite e di come queste siano girate.

In TW2 facevano ridere e qui e' lo stesso, almeno da quello che ho visto prima. Di conseguenza non mi suscitano nessuna sensazione, non mi esaltano ne tantomeno aumentano a creare il giusto "vibe" alla vicenda del Witcher. E' solo uno specchio per le allodole che fa' vendere qualche copia in piu' ma per come e' stato riproposto lo trovo inutile sia concettualmente che tecnicamente. Per me i tempi non sono ancora maturi a sufficenza per proporre contenuti maturi, e qui il gioco di parole ci sta tutto.

Darkless
08-05-2015, 16:11
Perchè, le scopate di Geralt nei libri sarebbero contenuti maturi ? Sono esattamente in linea con quanto riproposto nei giochi.
Quando inizieranno a fare vg tratti dai libri delle collane harmony si tireranno in piedi altri discorsi.
La verità è infinitamente più semplice e banale: le stesse identiche cose lette piuttosto che riprodotte visivamente possono fare un effetto molto diverso.

JuanCarlos
08-05-2015, 16:16
Io parlavo appunto della trasposizione di questi contenuti nel vg. Se tu mi parli dei romanzi non fai altro che sottolineare come certi aspetti nel mondo pixel siano tradotti a fava e di quanto questo venga snaturato rispetto a quanto viene descritto dalla penna. Non puoi non menzionare l'aspetto tecnico quando parli di queste cose, visto che in questo mondo, il sesso se non lo si fa' in prima persona lo si puo' solo che guardare e che di conseguenza si puo' trarre gradimento solo per mezzo di immagini piu' o meno esplicite e di come queste siano girate.

In TW2 facevano ridere e qui e' lo stesso, almeno da quello che ho visto prima. Di conseguenza non mi suscitano nessuna sensazione, non mi esaltano ne tantomeno aumentano a creare il giusto "vibe" alla vicenda del Witcher. E' solo uno specchio per le allodole che fa' vendere qualche copia in piu' ma per come e' stato riproposto lo trovo inutile sia concettualmente che tecnicamente. Per me i tempi non sono ancora maturi a sufficenza per proporre contenuti maturi, e qui il gioco di parole ci sta tutto.

Non sono d'accordo... trarre gradimento non è tra gli obiettivi di quelle scene. Per quanto mi riguardano servono solo a definire concettualmente chi è Geralt, e per questo potrebbero pure essere in 2D pixellato, ne trarrei la stessa sensazione. Ed è per questo che Geralt deve fare le acrobazie alle terme o fare le zozzerie a cavallo, ne definisce l'atteggiamento verso la vita, le compenetrazioni poligonali non c'entrano niente.

*Spartacus*
08-05-2015, 16:20
Perchè, le scopate di Geralt nei libri sarebbero contenuti maturi ? Sono esattamente in linea con quanto riproposto nei giochi.
Quando inizieranno a fare vg tratti dai libri delle collane harmony si tireranno in piedi altri discorsi.

Si dal caso che nel libro tu possa usare la tua immaginazione mentre nel vg cosi come in un film ti becchi quello che gli autori hanno deciso di farti vedere.

Non credo che nel libro troverai scritto "Gerald prese tra le braccia la donzella mentre le sue mani si compenetravano l'una con l'altra e le anche spigolose di lei sfioravano la schiena di lui che nel frattempo era a cavallo su di un pony, dritto come se gli avessero infilato un palo in culo"

Se nel libro c'e' scritto che fanno fiki fiki io me lo immagino come dico io, pure se in un contesto blando e dalle poche premesse. Nel vg se mi schiaffano scene di nudo in maniera cosi grossolana c'e' poco che io possa fare se non esprimermi in merito. Per me sono ridicole, non posso dire diversamente.

Non sono d'accordo... trarre gradimento non è tra gli obiettivi di quelle scene. Per quanto mi riguardano servono solo a definire concettualmente chi è Geralt, e per questo potrebbero pure essere in 2D pixellato, ne trarrei la stessa sensazione. Ed è per questo che Geralt deve fare le acrobazie alle terme o fare le zozzerie a cavallo, ne definisce l'atteggiamento verso la vita, le compenetrazioni poligonali non c'entrano niente.

D'accordo lasciamo perdere. Credo che le tue idee siano fondate tanto quanto le mie ma viste in ottiche differenti. Quello che penso e' che tu sia uno dei pochi che la vede in questa maniera, che rispetto in toto, ma al contrario
credo proprio che la massa a cui e' rivolto il gioco non vede l'ora di vedere due tette danzanti e qualche chiappa poligonale perche' fa' fico scopare in un gioco cosi come fa' figo prendere sotto le persone in Carmageddon.

KillerMan
08-05-2015, 16:22
....
Allora aspetto, non ha senso pagare moneta se non si può nemmeno cominciare a scaricare il cammello. :p

Io non so se "resisterò" :D

JuanCarlos
08-05-2015, 16:29
Io non so se "resisterò" :D

Io sto fisso da due ore sulla pagina di un i5 4590 perfettamente conscio del fatto che lo starei ordinando solo per far girare TW3 :asd: :asd: e finirà che alla fine lo ordinerò, e a cascata RAM e scheda madre :asd: :asd:

*Spartacus*
08-05-2015, 16:33
Io sto fisso da due ore sulla pagina di un i5 4590 perfettamente conscio del fatto che lo starei ordinando solo per far girare TW3 :asd: :asd: e finirà che alla fine lo ordinerò, e a cascata RAM e scheda madre :asd: :asd:

A questo punto direi pure la scheda video che mi sembra la cosa piu' indispensabile, dopo la CPU.

KillerMan
08-05-2015, 16:33

Io non ci "scommetterei" ... sono sicuro che lo farai .... :sofico: :oink:
Valuta anche la scheda video, per forza !
Vecchio "porcello" hahaha :oink: :D
Anche se del gioco sappiamo ancora troppo poco, nella pratica ovviamente, ... a me purtroppo già piace "molto" da quel poco che si è visto.
E di certo la scena di "sesso estremo" ha avuto il suo "peso" hahaha :ciapet:
No, ovviamente scherzo ... ma trama e contenuti grafici mi attirano troppo ... ed a me piace questa tipologia di gioco.

Ho capito, anche io questo mese andrò in "fallimento economico" hahaha.

ulukaii
08-05-2015, 16:41
L'ultimo messaggio sull'argomento è un tweet di Marcin Momot (di ieri). E' intervenuto in una discussione (https://twitter.com/Bacon_is_life/status/596383624309678080) dopo che Damien Monnier aveva risposto:
No idea sorry
Relativo al preload su PS4.

Quindi Momot è intervenuto con il solito:
More info on that coming next week.

Peccato che il preload su PS4 sia ormai noto da giorni, e partirà il 16/05:

https://pbs.twimg.com/media/CEcrfPlXIAEm1cd.jpg

Il motivo di tutta sta manfrina, è perché molto probabilmente hanno concesso 1 mese di esclusiva a Microsoft, ma non vogliono dichiararlo apertamente e quindi continuano a procrastinare.

IngMetallo
08-05-2015, 16:41
Il sesso nella vicenda di Geralt di Rivia per me non ha una dimensione profonda, ed è esattamente per questo che, concettualmente, rido davanti alle critiche dei politically correct che provano a dipingere i CDPR come sessisti senza aver letto una riga dei romanzi.[...]

Concordo pienamente con il tuo pensiero, grande JuanCarlos ;)
Personalmente ho apprezzato le carte nel primo capitolo, le scenette che si sono viste nel secondo e non vedo l'ora di poter vedere le scene del terzo :D
Quello che più mi è piaciuto della saga videoludica è l'unione di tanti elementi come trama profonda, scelte etiche, situazione comiche ed eros, tutto senza dover scadere nel banale.

Per quanto mi riguardano servono solo a definire concettualmente chi è Geralt, e per questo potrebbero pure essere in 2D pixellato, ne trarrei la stessa sensazione. Ed è per questo che Geralt deve fare le acrobazie alle terme o fare le zozzerie a cavallo, ne definisce l'atteggiamento verso la vita, le compenetrazioni poligonali non c'entrano niente.

Esatto, quello che penso anche io.

PS: è ora che il forum di HWUpgrade venga aggiornato, sarebbe comodo avere i +1, embedding youtube, resize automatico delle immagini. C'è qualche discussione a riguardo ?

andry18
08-05-2015, 16:42
D'accordo lasciamo perdere. Credo che le tue idee siano fondate tanto quanto le mie ma viste in ottiche differenti. Quello che penso e' che tu sia uno dei pochi che la vede in questa maniera, che rispetto in toto, ma al contrario credo proprio che la massa a cui e' rivolto il gioco non vede l'ora di vedere due tette danzanti e qualche chiappa poligonale perche' fa' fico scopare in un gioco cosi come fa' figo prendere sotto le persone in Carmageddon.
diciamo che avete entrambi ragione, molti prendono le scene di sesso (o semplicemente di nudo) come "roba figa", e sotto questo aspetto non avrebbero il minimo senso di esistere, visto che in un gioco dove uccidi mostri non servono, tolgono solo soldi dal budget. quindi concorderei in qualsiasi altro gioco, ma non in questo.
perché? perché geralt è diverso dagli altri witcher, è l'unico che non ha perso una buona parte della propria umanità durante la prova delle erbe. di conseguenza le scene di sesso sono una pura espressione di questa. quindi ci devono essere, altrimenti il personaggio verrebbe snaturato

PS: poi che questa con l'unicorno sia un wtf non ci piove eh!

UnicoPCMaster
08-05-2015, 16:46

Quello che ho ordinatio io. :asd:

Vi avviso che ho inviato mail di annullamento dell'ordine su multiplayer.com della Collector's, siate guardinghi. :asd:

Mark011
08-05-2015, 16:54
su gog cmq dice che si può scaricare dal 19/05.. non vorrei che non ci fosse preload su pc

JuanCarlos
08-05-2015, 16:56
A questo punto direi pure la scheda video che mi sembra la cosa piu' indispensabile, dopo la CPU.

Valuta anche la scheda video, per forza !

Quella deve camminare ancora un altro po', non ho abbastanza soldi per prendere pure una GTX 970 (con cui tra l'altro regalano TW3 :asd:) e tendenzialmente non voglio spendere soldi per roba meno performante di quella. Magari darò una clockatina alla mia, che a 1680x1050 non dovrebbe fare troppe storie. :asd:

Quello che ho ordinatio io. :asd:

Dovendo cambiare tutta la configurazione per passare a Intel (mi serve un mini-itx) mi sembra davvero uno dei migliori compromessi qualità - prezzo. Ho 3 schede aperte con 4440, 4460 e 4590 ma nonostante i benchmark li inquadrino bene o male non molto distanti uno dall'altro il bambino che è in me vuole il giocattolo più bello e basta :asd: :asd:

ulukaii
08-05-2015, 16:58
su gog cmq dice che si può scaricare dal 19/05.. non vorrei che non ci fosse preload su pc
Leggi quello che ho scritto sopra, per esserci ci sarà, ma probabilmente avrà una finestra breve.

Fino a settimana prossima non verrà fatta nessuna altra dichiarazione, se glielo chiedi (via forum/twitter/etc.) ti risponderanno sempre:
More info coming next week

UnicoPCMaster
08-05-2015, 16:59
Quella deve camminare ancora un altro po', non ho abbastanza soldi per prendere pure una GTX 970 (con cui tra l'altro regalano TW3 :asd:) e tendenzialmente non voglio spendere soldi per roba meno performante di quella. Magari darò una clockatina alla mia, che a 1680x1050 non dovrebbe fare troppe storie. :asd:

Dovendo cambiare tutta la configurazione per passare a Intel (mi serve un mini-itx) mi sembra davvero uno dei migliori compromessi qualità - prezzo. Ho 3 schede aperte con 4440, 4460 e 4590 ma nonostante i benchmark li inquadrino bene o male non molto distanti uno dall'altro il bambino che è in me vuole il giocattolo più bello e basta :asd: :asd:

Mi correggo, ho ordinato un 4690. :D

xbrok3nx7
08-05-2015, 17:00
ho giocato the witcher 2 e mi è piacuto molto,ma con la configurazione attuale sono sicuro che non giocherò il 3 :cry:

*Spartacus*
08-05-2015, 17:02
diciamo che avete entrambi ragione, molti prendono le scene di sesso (o semplicemente di nudo) come "roba figa", e sotto questo aspetto non avrebbero il minimo senso di esistere, visto che in un gioco dove uccidi mostri non servono, tolgono solo soldi dal budget. quindi concorderei in qualsiasi altro gioco, ma non in questo.
perché? perché geralt è diverso dagli altri witcher, è l'unico che non ha perso una buona parte della propria umanità durante la prova delle erbe. di conseguenza le scene di sesso sono una pura espressione di questa. quindi ci devono essere, altrimenti il personaggio verrebbe snaturato

PS: poi che questa con l'unicorno sia un wtf non ci piove eh!

Infatti tutto é partito da quella scena...é piaciuta solo a Conan :asd:

sasa41
08-05-2015, 17:21
Spero abbiano imparato la lezione del testone di The Witcher 2. :D

ma come non hai visto gli unboxing ? c'è la scatola in polistirolo griffata col medaglione-lupo, tocca conservare pure quella :D

riguardo allo spettro overbooking (grattata di coglioni) gamestop dovrebbe prelevare il malloppo dalla carta di credito da 10 a 12 giorni prima della spedizione, ormai ci siamo, qualcuno ne ha notizia ?

alexbilly
08-05-2015, 18:14
ma come non hai visto gli unboxing ? c'è la scatola in polistirolo griffata col medaglione-lupo, tocca conservare pure quella :D

riguardo allo spettro overbooking (grattata di coglioni) gamestop dovrebbe prelevare il malloppo dalla carta di credito da 10 a 12 giorni prima della spedizione, ormai ci siamo, qualcuno ne ha notizia ?

io pago alla consegna :D

il menne
08-05-2015, 18:32
io pago alla consegna :D

Idem :D

UnicoPCMaster
08-05-2015, 19:35
discussione sbagliata. :D

Visto che il danno è fatto ne approfitto:

Multiplayer ha risposto affermativamente alla mia richiesta di annullamento ma l'ordine è ancora nello stato di prenotazione...

ulukaii
08-05-2015, 20:13
Multiplayer ha risposto affermativamente alla mia richiesta di annullamento ma l'ordine è ancora nello stato di prenotazione...
Ocio che a me una volta spedirono lo stesso anche se avevo annullato l'ordine :fagiano:

UnicoPCMaster
08-05-2015, 20:22
Oh cavolo... :asd:

Claus89
08-05-2015, 20:25
ho spulciato un po di video e trailer e sto seriamente pensando di giocarlo col pad della xOne....non mi sembra proprio disegnato per la tastierozza...:mc:

michelgaetano
08-05-2015, 20:30
ho spulciato un po di video e trailer e sto seriamente pensando di giocarlo col pad della xOne....non mi sembra proprio disegnato per la tastierozza...:mc:

Giocalo con la periferica con cui hai maggiore dimistichezza.

Gopher (che lo ha provato nell'hands on di aprile col pad e non sapeva usarlo bene) ha potuto provare successivamente una mezzoretta con M+K e ha detto non c'erano problemi.

ulukaii
08-05-2015, 20:41
Oh cavolo... :asd:
Se hai scelto il pagamento in contrassegno, lo rifiuti e amen.

Io invece avevo usato la postepay e mi son ritrovato il corriere con il pacco (già pagato) a casa.

Tra l'altro non mi mandarono nessuna mail di conferma spedizione o altro, rimasi totalmente all'oscuro della cosa finché non mi arrivò a casa la roba.

Per questo motivo, quando compro da loro uso sempre il contrassegno ;)

Claus89
08-05-2015, 20:45
Giocalo con la periferica con cui hai maggiore dimistichezza.

Gopher (che lo ha provato nell'hands on di aprile col pad e non sapeva usarlo bene) ha potuto provare successivamente una mezzoretta con M+K e ha detto non c'erano problemi.

generalmente per questo genere di giochi uso m.k ma vedendo i menu a richiamo un pò come il 2 non so a me pare disegnato con in mente il pad anche perchè della precisione del mouse non se ne fa uso in titoli ad arma bianca e qualche robetta a distanza come la balestra...

UnicoPCMaster
08-05-2015, 20:46
Se hai scelto il pagamento in contrassegno, lo rifiuti e amen.

Io invece avevo usato la postepay e mi son ritrovato il corriere con il pacco (già pagato) a casa.

Tra l'altro non mi mandarono nessuna mail di conferma spedizione o altro, rimasi totalmente all'oscuro della cosa finché non mi arrivò a casa la roba.

Purtroppo ho scelto la postepay... comunque lunedì gli invio un'altra email per assicurarmi che annullino...
spero solo che amazon non mi rifili una fregatura piuttosto. :D

Claus89
08-05-2015, 21:13
ho richiesto la key della mia retail del primo che key non ne ha da riscattare...fatta foto con e-mail scritta su carta come da loro richiesto speriam che mi invino la key! ho il 2 e a breve il 3 su gog non mi dispiacerebbe riscattare anche il primo:D :D

bonusax
08-05-2015, 21:27
speriamo si possa scaricare prima del 16 cosi si inizia a giocare che non ce la faccio piu...

oggi ho fatto vedere il trailer ultimo uscito, al mio collega che ha 50 anni ed è amante di giochi su pc e mi sa che se lo prende anche lui ahahahhah

tornando al gioco in se spero vivamente che ci siano molte varietà di armi/spade diverse da utilizzare, cosi come per le armature, perchè questo rende piu interessante esplorare diversi luoghi , al fine di trovare equipaggiamento migliore;)

ulukaii
08-05-2015, 21:29
Anche se il preload partisse il 16, il gioco non sarebbe sbloccato prima del 19 ;)

Il fatto però è che se il preload partisse davvero il 16... è facile che i server GOG implodano :stordita:

Claus89
08-05-2015, 21:38
speriamo si possa scaricare prima del 16 cosi si inizia a giocare che non ce la faccio piu...

oggi ho fatto vedere il trailer ultimo uscito, al mio collega che ha 50 anni ed è amante di giochi su pc e mi sa che se lo prende anche lui ahahahhah

tornando al gioco in se spero vivamente che ci siano molte varietà di armi/spade diverse da utilizzare, cosi come per le armature, perchè questo rende piu interessante esplorare diversi luoghi , al fine di trovare equipaggiamento migliore;)

quoto un bel loot invoglia sempre l'esplorazione soprattutto completare vari set :oink:

HeroQuest
08-05-2015, 21:55
Ma solo a me pare che dagli ultimi video ci sia stato un downgrade grafico?:(

il menne
08-05-2015, 22:00
Ma solo a me pare che dagli ultimi video ci sia stato un downgrade grafico?:(

Si vede che hanno imparato da from software/ namco banZai dopo la vergogna di ds2 dopo il vecchio e3 .... enhanced edition incoming ???? :asd:

Ale55andr0
08-05-2015, 22:39

anch'io, ma sono pochi gli shop che lo contemplano, e quando lo sono non sono mai quelli che hanno esattamente il componente che cerchi :fagiano:

/OT

comunque immaginare lo scroto di geralt sul manto del cavallo è una cosa che mi provoca ribrezzo, nei panni del cavallo intendo (ma anche in quelli di geralt :asd: ) al pari della scena dei piedi sulla vasca che è puro trollaggio da parte dei cdp :asd:

HeroQuest
08-05-2015, 22:41
Si vede che hanno imparato da from software/ namco banZai dopo la vergogna di ds2 dopo il vecchio e3 .... enhanced edition incoming ???? :asd:

Ma non me lo aspettavo...cioè sono scimmiatissimo per sto gioco,ho prenotato anche la ce,adoro la saga e cmq vada si gioca a prescindere dalla qualità grafica....ma le prese in giro anche loro no.:(

andry18
09-05-2015, 00:00
Eh madonna, downgrade di cosa a sto giro?

ulukaii
09-05-2015, 08:13
Curioso che il termine "downgrade" sia stato utilizzato più in questo thread che in quello di Guarda_Cani :fagiano:

fraussantin
09-05-2015, 08:23
Curioso che il termine "downgrade" sia stato utilizzato più in questo thread che in quello di Guarda_Cani :fagiano:
Va beh in guarda "che" cani era sottinteso in ogni post :asd:

:rotfl:
Fra l'altro quel game sta tenendo misteriosamente in valore .... Io credevo che floppando a quel modo si sarebbe visto a 5 euro presto , invece ......

alexbilly
09-05-2015, 10:04

eh ma li c'era gaxel che portava la discussione ot :asd:

Darkless
09-05-2015, 10:09

Triss ha perso una taglia di reggiseno.

Darkless
09-05-2015, 10:10

La EE uscirà di sicuro se è per quello, ma a differenza di square e namco sarà gratis.

topgun90
09-05-2015, 10:16
Va beh in guarda "che" cani era sottinteso in ogni post :asd:

:rotfl:
Fra l'altro quel game sta tenendo misteriosamente in valore .... Io credevo che floppando a quel modo si sarebbe visto a 5 euro presto , invece ......

a livello vendite non ha floppato a causa dei numerosi pre order

fraussantin
09-05-2015, 10:35
La EE uscirà di sicuro se è per quello, ma a differenza di square e namco sarà gratis.
Boh , allora uscirà una EE ed una goty?

ulukaii
09-05-2015, 10:36
a livello vendite non ha floppato a causa dei numerosi pre order
...e dei bunble su scatolette :read:

capitan_crasy
09-05-2015, 10:47

Ci sono ancora un sacco di cose da downgraddare tipo i sassi che sono troppo sassi, le pareti degli edifici in legno senza effetto dei peli, le strade non asfaltate, le oche che muoiono in bassa risoluzione e poi...

Triss ha perso una taglia di reggiseno.

No ma "DAI" è uno schifo!:asd:
E poi cosa ben più grave il suo capezzolo sinistro è più piccolo e rosa di quello destro...
Basta questo è troppo, disdico il pre order prima che mi venga un attacco di bile!!!:muro: :muro: :muro:

:D

Darrosquall
09-05-2015, 10:50
gli ultimi video non sono granché, è innegabile, avevo evitato di dirlo perché poi partono i soliti white knight con spada in pugno a difendere CPR :asd: ma sono partiti lo stesso e quindi lo dico.

sasa41
09-05-2015, 10:51
come avevo anticipato ieri sera con doti divinatorie :ciapet:
stanotte gamestop ha processato i preorder delle CE (almeno il mio :D )
140 euri ciucciati dal conto :cry:

ulukaii
09-05-2015, 10:56
Ci sono ancora un sacco di cose da downgraddare tipo i sassi che sono troppo sassi, le pareti degli edifici in legno senza effetto dei peli, le strade non asfaltate, le oche che muoiono in bassa risoluzione e poi...
Semmai lastricate o ciottolate :read:

bonusax
09-05-2015, 11:38
Anche se il preload partisse il 16, il gioco non sarebbe sbloccato prima del 19 ;)

Il fatto però è che se il preload partisse davvero il 16... è facile che i server GOG implodano :stordita:

peccato sarebbe stato magnifico!

bonusax
09-05-2015, 11:40

No ma "DAI" è uno schifo!:asd:
E poi cosa ben più grave il suo capezzolo sinistro è più piccolo e rosa di quello destro...
Basta questo è troppo, disdico il pre order prima che mi venga un attacco di bile!!!:muro: :muro: :muro:

:D
basta infatti ora disdico pure io e mi prendo goat simulation in 4k ahahaah

X360X
09-05-2015, 11:46

Davvero From software dopo pure la porcata del porting di DS su PC ne ha di coraggio a far pagare un upgrade per il 2, faccia da EA proprio :asd:

Boh , allora uscirà una EE ed una goty?

Di norma cdproject supporta parecchio i propri giochi quindi prima o poi ritoccheranno sicuro di più mettendo il nome figo per puntualizzarlo :D

Una versione completa un giorno decisamente lontano uscirà sicuramente, anche se completa è relativo sono 2 cose da comprare alla fine

Kaio2
09-05-2015, 11:46
basta infatti ora disdico pure io e mi prendo goat simulation in 4k ahahaah

Beh essendo una capra sarà in 4Kacca :D

X360X
09-05-2015, 11:53
Pare che il gioco sia già venduto in medio oriente (praticamente resteranno un paio d'ore con i tagli obbligati lì :asd:)

Ma immagino non la versione PC, se anche la scatolata è da sbloccare...

29Leonardo
09-05-2015, 11:54
Davvero From software dopo pure la porcata del porting di DS su PC ne ha di coraggio a far pagare un upgrade per il 2, faccia da EA proprio :asd:

Non è namco bandai il publisher? Di solito queste decisioni le prendono loro, non lo sviluppatore.

fraussantin
09-05-2015, 12:06
Non è namco bandai il publisher? Di solito queste decisioni le prendono loro, non lo sviluppatore.
So ma cdp ha sempre avuto un forte potere decisionale su queste cose.

Vedi la storia dei drm .

X360X
09-05-2015, 12:08

Direi più insieme e insieme incassano, dopotutto from non è di namco ma ci prende accordi

Darkless
09-05-2015, 12:24
Basterebbe una prima attivazion obbligatoria che si sblocca alla data del "vero" day1 e sei a posto. Possono anche comprarselo 6 mesi prima e poi restano a fissare la scatola sulla mensola.

ulukaii
09-05-2015, 12:31
Namco Bandai non è il pubblisher di TW3, ma è solo il reseller per le versioni boxate.
La cosa è stata ribadita recentemente anche sul caso delle key GMG, nel quale intervenne Rafal Jaki, specificando appunto che GMG indicava erroneamente Namco Bandai come pubblisher:
They also list Bandai Namco as the publisher which is not true for w3. Namco is our box distributor in PAL.

PS: e il fatto che GMG non abbia ancora corretto la pagina nel suo store, potrebbe indicare che è da lì che le sono arrivate queste benedette key.

*Spartacus*
09-05-2015, 12:38

http://orig13.deviantart.net/76f0/f/2015/128/1/6/enb_2015_05_08_20_20_35_08_by_confidence_man-d8snlpw.jpg

http://orig14.deviantart.net/c7ec/f/2015/128/2/f/enb_2015_05_08_19_37_06_90_by_confidence_man-d8snloc.jpg

dreadreaper
09-05-2015, 12:48

http://orig13.deviantart.net/76f0/f/2015/128/1/6/enb_2015_05_08_20_20_35_08_by_confidence_man-d8snlpw.jpg

http://orig14.deviantart.net/c7ec/f/2015/128/2/f/enb_2015_05_08_19_37_06_90_by_confidence_man-d8snloc.jpg

Bellissimi... Ma dubito siano screen "veri" in game ( Devianart ) :)

Darrosquall
09-05-2015, 12:51
intanto su twitch hanno cominciato a strimmare, questa è la versione PS4.

Ovviamente può essere considerato spoiler, quindi chi lo apre, lo fa a suo rischio e pericolo

http://i.imgur.com/46GAJ0y.jpg

ok che è uber compresso da twitch, ma l'erba fa schifo :asd: sperando che non sia l'erba "high" e sia quella medium :asd:

*Spartacus*
09-05-2015, 12:52
Bellissimi... Ma dubito siano screen "veri" in game ( Devianart ) :)

Infatti e' Skyrim con la mod Witcher :asd:

L'erba e' decisamente un altra cosa pero'.

dreadreaper
09-05-2015, 12:56

In effetti la differenza è notevole :D
Vedremo in che modo il Wiccio migliorerà quando sarà moddabile ;)

*Spartacus*
09-05-2015, 12:59
In effetti la differenza è notevole :D
Vedremo in che modo il Wiccio migliorerà quando sarà moddabile ;)

Se lo sara' a questi livelli non ci sara' nulla di simile per molto tempo nel mondo videoludico. Ma dubito che lo sara' a conti fatti.

ulukaii
09-05-2015, 13:04

Peccato che anche una volta moddato abbestia, rimane comunque pieno di pupazzi che ricordano il loro passato, finché non si beccati frecce nelle ginocchia ;)