PDA

View Full Version : [Aspettando] The Witcher 3: Wild Hunt

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46

29Leonardo
08-06-2013, 20:24
Psyx è na paraculata, oltre a essere pochi i giochi che la sfruttano sono calcoli che potrebbero svolgere le cpu che abbiamo oggi anche in stato c6 :asd:

Poi è chiaro che tra un FX 8350 a 160 € e un i5 3570k a 180 € se giochi solo non hai motivi di prendere il primo, specie sulla CPU si cerca di fare un acquisto il più longevo possibile continuando invece ad aggiornare la VGA.

Teoricamente ad oggi, viste le consolle, converebbe avere una cpu 8-core anche in chiave futura. Ps il 3570 escluso vat players si assesta sui 200€

michelgaetano
08-06-2013, 20:44
Psyx è na paraculata, oltre a essere pochi i giochi che la sfruttano sono calcoli che potrebbero svolgere le cpu che abbiamo oggi anche in stato c6 :asd:

PhysX (su GPU) è inutile, basta guardare alla lista dei titoli e all'impatto avuto (i foglietti di Batman erano l'apice a suo tempo, o le mappe in UT3 che nessuno giocava appositamente).

Ovvio che poi chiunque ti prenda la vga Nvidia ti dirà "ma io ho anche quello" e si proteggerà il suo "buon" acquisto, ma la realtà è che ogni sviluppatore con un po' di sale in zucca non andrà mai a precludere features ad una fetta grossissima dell'utenza.

Teoricamente ad oggi, viste le consolle, converebbe avere una cpu 8-core anche in chiave futura.

Il discorso è complesso, ma ad oggi prendere un AMD sperando nelle nuove console è più una scommessa che altro, stai lasciando prestazioni sul piatto sperando in prestazioni migliori tra almeno un anno.

Se interessa giocare al massimo si prende Intel, poi basta tenere un occhio al mercato e ai titoli in uscita (se prendono a sfruttare gli octa core) e muoversi velocemente - tanto le CPU intel reggono paurosamente il loro valore.

Ps il 3570 escluso vat players si assesta sui 200€

Non ho contato la spedizione, comunque sì siamo sui 190 tra i negozi più quotati.

Non cambia che per 30 € la scelta è comunque quella, e lo dico da persona che guarda solo al rapporto prezzo/prestazioni/longevità e non ha fette di prosciutto problemi a comprare altre marchi.

29Leonardo
08-06-2013, 21:24
Il discorso è complesso, ma ad oggi prendere un AMD sperando nelle nuove console è più una scommessa che altro, stai lasciando prestazioni sul piatto sperando in prestazioni migliori tra almeno un anno.

Se interessa giocare al massimo si prende Intel, poi basta tenere un occhio al mercato e ai titoli in uscita (se prendono a sfruttare gli octa core) e muoversi velocemente - tanto le CPU intel reggono paurosamente il loro valore.

Beh anche all'epoca dei core duo contro i quad di diceva la stessa cosa, con il risultato che poi i quad hanno avuto sicuramente piu longevità.

Che si prenda amd o intel di fascia alta la differenza la fà di piu la vga, e se a qualcuno piace vedere 20 fps in piu su fraps liberissimo di comprare una cpu intel ma far passare il messaggio che su amd si gioca male o non fluido mi sembra un bel errore.

michelgaetano
08-06-2013, 22:33
Beh anche all'epoca dei core duo contro i quad di diceva la stessa cosa, con il risultato che poi i quad hanno avuto sicuramente piu longevità.

So bene di che parli, il mio Q6600 è di febbraio 2008 ed ancora fa girare titoli decentemente ad avere affiancata la giusta VGA a risoluzione alta.

Il punto è che paragonando la cosa alla situazione attuale, i core 2 quad di allora arrivavano pericolosamente (da qui l'inversione di tendenza Intel) ai top di gamma, con Vishera non è esattamente lo stesso.

Anche tralasciando la cosa, rimane comunque una scommessa perchè per avere un uso decente dei quad nei giochi ci sono voluti anni, e non sappiamo come la cosa si evolverà per le console (avranno sì otto core, ma hanno molte carico in più a gravare sulla cpu).

Banalmente poi, se hai sempre al disponibilità per acquistare ogni paio di anni il top di gamma, puoi davvero fregartene di tutto il resto.

Che si prenda amd o intel di fascia alta la differenza la fà di piu la vga, e se
a qualcuno piace vedere 20 fps in piu su fraps liberissimo di comprare una cpu intel ma far passare il messaggio che su amd si gioca male o non fluido mi sembra un bel errore.

Esattamente, e l'ho specificato nel mio post precedente ("se interessa solo giocare", perchè in altri ambiti i core aggiuntivi aiuteranno).

Anche per quello è importante intervenire a riguardo in certi frangenti - o si crea (successo, succede e succederà) la comunella di partigiani a sotterrare hardware diverso dal proprio.

Darrosquall
09-06-2013, 00:23

Attualmente, a parte The Witcher 2 e Crysis 3 con la loro illuminazione di Dio, sono proprio i titoli physx che mi lasciano più a bocca aperta, tipo borderlands 2.
Avevo fatto una gif ma non lo trovo, beccati un video :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=yByMKb5VxMc

Paraculata o meno, è una feature che con nvidia hai, con amd praticamente no. Se spendo 200 euro+ di gpu, che senso ha prendere amd?nessun senso.

Pochi titoli? :asd: vai su google e guarda, tra l'altro hanno fatto pure l'accordo per l'unreal engine 4.

Se uno ne vuole fare una guerra di religione, la può fare per carità, ma visto che una gpu e una cpu non si cambia nel giro di 6 mesi, al momento la scelta se non è obbligata, è molto sfavorevole farne una diversa. Io evito di fare guerre di religione contro il "male" intel/nvidia e prendo il meglio, visto che alla fine a parità di prestazioni i prezzi si equivalgono.

Parlare di futuribilità dei processori non ha senso, visto che le console monteranno un jaguar a 1,6ghz, una cpu da tablet pompata. Col 3570k viaggi senza problemi, ma figuriamoci, sei già avanti.

fukka75
09-06-2013, 09:15
Non farti ingannare dalle liste esageratamente lunghe: le librerie PhysX sono effettivamente abilitate (nel senso che gli effetti PhysX sono presenti ingame in buona quantità/qualità) in pochissimi giochi: UE3 le ha integrate, le installa sempre, ma sono pochissimi i giochi programmati per abilitarne gli effetti relativi ingame (ultimamente Alice: Madness Returns, Batman: Arkham City, Borderlands 2 e Hawken); al di fuori di UE3 c'è poi Metro 2033 (che però ne fa un uso davvero limitato, praticamente inesistente) ed il seguito Last Light (che dovrebbe essere decisamente più avanzato invece), Mafia 2, Sacred 2 e pochi altri (e bisogna poi vedere cosa effettivamente c'è di effetti PhysX ingame: quattro detriti in croce ogni tanto non sono certo entusiasmanti come risultato), in tutto sono una 30ina.
http://physxinfo.com/

;);)

Sono poi curioso di vedere quanti giochi con UE4 le implementeranno, visto che le consoles nextgen montano GPU AMD (e di sicuro UE4 avrà la stessa diffusione di UE3, fra 7 anni ancora ci saranno giochi che lo useranno :asd::asd:): per conto mio spero di vedere molti più giochi con PhysX abilitato

Capozz
09-06-2013, 09:29
E' pur vedo che gli effetti physx sono davvero robetta di contorno e tendono ad ammazzare le prestazioni.
Tra l'altro, se li si reputa importanti, la cosa migliore è montare una scheda nvidia "piccola" da usare come PPU affiancata a quella principale (che può essere tranquillamente una Radeon)

Per quel che riguarda il discorso cpu, se si intende giocare e basta intel è sicuramente la scelta migliore.
E' vero che le prossime console saranno dotate cpu ad otto core, ma:
- Non tutti i core saranno dedicati ai giochi (ci saranno anche quelli dedicati alla dashboard, al kinect e/o ad altre funzioni accessorie)
- L'architettura è Jaguar, ben diversa da Bulldozer-Piledriver, quindi non è detto che un procio amd possa dare vantaggi a lungo termine.

Darrosquall
09-06-2013, 09:31
credo più di una trentina, comunque 30/50 il range, ovvero 10 volte tanto dei giochi per cui di solito si cambia gpu :asd: pure io spero che l'implementazione sia più intensiva, ma anche già così vale la pena decisamente...

PS: robetta di contorno?Va beh, vi invito nuovamente a guardare il video di borderlands 2. Se physx è roba "inutile", allora non c'è nemmeno bisogno di cambiare gpu per avere chessò, texture maxate e filtri spinti. Ha molto più senso attivare roba che rende dinamica l'immagine, ad esempio in tomb raider sto rinunciando a qualcosina di pulizia e di frame rate per attivare tressFX, un'altra robina fantastica.

fukka75
09-06-2013, 09:38
Leggi la lista sul sito che ho linkato, sono 29 (e, ripeto, pochissimi hanno effetti davvero notevoli in quantità/qualità)E' pur vedo che gli effetti physx sono davvero robetta di contorno e tendono ad ammazzare le prestazioni.
Tra l'altro, se li si reputa importanti, la cosa migliore è montare una scheda nvidia "piccola" da usare come PPU affiancata a quella principale (che può essere tranquillamente una Radeon)
Vero che sono robetta di contorno (panni svolazzanti, detriti, fluidi "realisitici", etc.), ma è altrettanto vero che aiutano cmnq nell'immedesimazione del gioco; spero cmnq che la nuova release dell'SDK (la 3.x) PhysX possa portare anche a miglioramenti prestazionali e ad un uso anche orientato al gameplay.
La possibilità di uso di VGA dedicate anche con una principale AMD è poi un'ottima cosa

Capozz
09-06-2013, 09:56
Leggi la lista sul sito che ho linkato, sono 29 (e, ripeto, pochissimi hanno effetti davvero notevoli in quantità/qualità)
Vero che sono robetta di contorno (panni svolazzanti, detriti, fluidi "realisitici", etc.), ma è altrettanto vero che aiutano cmnq nell'immedesimazione del gioco; spero cmnq che la nuova release dell'SDK (la 3.x) PhysX possa portare anche a miglioramenti prestazionali e ad un uso anche orientato al gameplay.
La possibilità di uso di VGA dedicate anche con una principale AMD è poi un'ottima cosa

Non sono d'accordo... mi ricordo quando avevo la gtx 460 e giocavo a mirror's edge... l'unica differenza tra avere physx abilitato o meno erano i cocci che volavano quando si rompeva un vetro, non ci si faceva nemmeno caso :D
Anche in metro last light (almeno stando a quel che si vede su youtube (http://www.youtube.com/watch?v=YCLebyDcjWw)) gli effetti sono pochi e quasi ininfluenti ai fini della resa grafica.

Darrosquall
09-06-2013, 10:12
Non sono d'accordo... mi ricordo quando avevo la gtx 460 e giocavo a mirror's edge... l'unica differenza tra avere physx abilitato o meno erano i cocci che volavano quando si rompeva un vetro, non ci si faceva nemmeno caso :D
Anche in metro last light (almeno stando a quel che si vede su youtube (http://www.youtube.com/watch?v=YCLebyDcjWw)) gli effetti sono pochi e quasi ininfluenti ai fini della resa grafica.

ok, però guardalo eh https://www.youtube.com/watch?v=yByMKb5VxMc

Se questa è robetta, potevamo pure stare con una 8800gtx da inizio gen, senza problemi.

Capozz
09-06-2013, 10:48
Eddai su, per fare dei panni svolazzanti e dei fluidi che si bucano o schizzano quando vengono colpiti non serve certo physx. Sono orpelli estetici ininfluenti ai fini della resa grafica generale e del gameplay. Per carità, sono carini, ma niente di più.
Piuttosto, mi piacerebbe vedere physx utilizzato per della roba "seria": fisica dei proiettili, simulazioni realistiche della forza di gravità, distruttibilità in tempo reale dello scenario ecc.

roccia1234
09-06-2013, 10:59
Eddai su, per fare dei panni svolazzanti e dei fluidi che si bucano o schizzano quando vengono colpiti non serve certo physx. Sono orpelli estetici ininfluenti ai fini della resa grafica generale e del gameplay. Per carità, sono carini, ma niente di più.
Piuttosto, mi piacerebbe vedere physx utilizzato per della roba "seria": fisica dei proiettili, simulazioni realistiche della forza di gravità, distruttibilità in tempo reale dello scenario ecc.

Ma una roba del genere al momento è impossibile, a meno di (pick one):

- fare un gioco nvidia-only
- fare girare physx anche su cpu in maniera decente in presenza di gpu amd.
- fare in modo che physx giri BENE sia su gpu nvidia che su gpu amd.

fukka75
09-06-2013, 11:14
Infatti ho detto che solo pochissimi giochi hanno effetti in quantità/qualità: ME girava pure con le PPU Ageia, il che è tutto dire per la qualità degli effetti utilizzati (che contemplavano anche panni/bandiere svolazzanti comunque)
MLL non so come sia implementato, non ho il gioco, ma gli esempi di quel video dimostrano che c'è sicuramente molto più di quanto ci fosse nel predecessore (la nebbia che si sposta al passaggio dell'uomo, ad esempio, effetto già visto nell'ultimo Batman, a me non dispiace affatto averla).
Lo ripeto, sono effetti inutili ai fini del gameplay, ma dal mio punto di vista, è meglio averli che non averli (chi ha una vga AMD poi può anche prendersi una GT640 da meno di 70€ per poterne usufruire al massimo).
Sono certo d'accordo con te, come ho già scritto, sulla speranza di estendere questi effetti anche ai fini del gameplay, ma per ora mi accontento, e me li godo ;);)

michael1one
09-06-2013, 11:15

In mirror's edge mi ricordo il crollo drastico di frame quanto si rompevano i vetri con physx attivo con la mia vecchia 8800gt :asd:

ok, però guardalo eh https://www.youtube.com/watch?v=yByMKb5VxMc

Se questa è robetta, potevamo pure stare con una 8800gtx da inizio gen, senza problemi.

Già inizio 2007/8 c'era Ghost Recon Advanced Warfighter 2 che sfruttava parecchio physx.

https://www.youtube.com/watch?v=5KHakdkKQH4

naturalmente i frame ne risentivano :asd:

Darrosquall
09-06-2013, 11:18

mi sfugge il punto. Gioca tutto a dettagli minimi, ti basta una 8800. Non ti tolgono nulla "ai fini del gameplay".

Texture, god rays, filtri vari, occlusione ambientale, tessellation, poligoni nei modelli poligonali, cosa portano al gameplay? :asd:

E' tutta roba per la quale oggi abbiamo gpu recenti e non una 8800. Ma per physx bisogna fare figli e figliastri perchè è nvidia, monopolio, il male assoluto, etc. etc. Aspè, parli pure di ininfluenti per la resa grafica, ma per favore :asd: :asd: minchia, di fronte all'evidenza negare oh :asd:

Again, io sono un consumatore finale, delle guerre di religione frega niente, su schede nvidia ho effetti grafici notevolissimi che non ho con la controparte amd. Perchè devo comprarmi una 7950 anziché una gtx660ti?Non ha senso.

fukka75
09-06-2013, 11:27
Quoto ;);)

Cmnq mi sa che stiamo andando un tantinello OT :asd::asd:

ThePonz
09-06-2013, 11:32
Cmnq mi sa che stiamo andando un tantinello OT :asd::asd:

ma va', giusto un attimino.. :asd:

Darrosquall
09-06-2013, 11:39
la colpa è di chi ha distrutto il topic steam, in qualche modo bisogna pur andare ot :asd:

ulukaii
09-06-2013, 12:54
In effetti, siamo passati dalla non-notizia di The Edge, alle chiappe e poi a questo ;)

UnicoPCMaster
09-06-2013, 13:03
Infatti, mi ero dimenticato di far notare che l'immagine di The Bitch-er 3 è sbagliata, è di dominio pubblico che gabe non sa contare fino a 3. :D

Capozz
09-06-2013, 13:24
mi sfugge il punto. Gioca tutto a dettagli minimi, ti basta una 8800. Non ti tolgono nulla "ai fini del gameplay".

Texture, god rays, filtri vari, occlusione ambientale, tessellation, poligoni nei modelli poligonali, cosa portano al gameplay? :asd:

E' tutta roba per la quale oggi abbiamo gpu recenti e non una 8800. Ma per physx bisogna fare figli e figliastri perchè è nvidia, monopolio, il male assoluto, etc. etc. Aspè, parli pure di ininfluenti per la resa grafica, ma per favore :asd: :asd: minchia, di fronte all'evidenza negare oh :asd:

Again, io sono un consumatore finale, delle guerre di religione frega niente, su schede nvidia ho effetti grafici notevolissimi che non ho con la controparte amd. Perchè devo comprarmi una 7950 anziché una gtx660ti?Non ha senso.

Ma non diciamo cavolate, dai... un conto sono le texture, l'AA, il dettaglio poligonale ecc, un altro sono le bandierine sventolanti, non è un concetto difficile da capire.
Che poi la fisica della bandierina o dell'acqua ci stanno, ma dovrebbero essere un complemento ad una fisica generale adeguata... farmi una bandierina che si strappa quando poi il paletto che la regge non si muove nemmeno sparandoci una cannonata è una cosa abbastanza ridicola imho. Insomma, non è physx ad essere una cazzata, ma l'implementazione.

ThePonz
09-06-2013, 14:01
Infatti, mi ero dimenticato di far notare che l'immagine di The Bitch-er 3 è sbagliata, è di dominio pubblico che gabe non sa contare fino a 3. :D

:asd:

Darrosquall
09-06-2013, 14:16
Ma non diciamo cavolate, dai... un conto sono le texture, l'AA, il dettaglio poligonale ecc, un altro sono le bandierine sventolanti, non è un concetto difficile da capire.

sì, lo credevo anche io, invece evidentemente per te è complicato da capire. Pace, passiamo oltre.

Capozz
09-06-2013, 16:50
sì, lo credevo anche io, invece evidentemente per te è complicato da capire. Pace, passiamo oltre.

No io ho capito benissimo... tu dici "bella o meno è comunque una funzionalità in più" e fin li hai perfettamente ragione, ma se mi dici che è una funzionalità che ha un impatto sulla grafica pari a quello delle texture, della tesselation o dell'illuminazione stai dicendo una cavolata.

Fantasma diablo 2
09-06-2013, 21:04
Che poi la fisica della bandierina o dell'acqua ci stanno, ma dovrebbero essere un complemento ad una fisica generale adeguata... farmi una bandierina che si strappa quando poi il paletto che la regge non si muove nemmeno sparandoci una cannonata è una cosa abbastanza ridicola imho. Insomma, non è physx ad essere una cazzata, ma l'implementazione.

Quoto, in effetti schegge e foglietti che svolazzano di "fisica" hanno poco e nulla, sono più features di contorno. L'havok quello si che un signor engine fisico e sopratutto leggero e brand indipendent usato in decine e decine di giochi. Physix è una commercialata che serve solo ai trolloni per venire a scrivere "perché comprare AMD? Non ha senso" :rolleyes:

cronos1990
10-06-2013, 08:06
Again, io sono un consumatore finale, delle guerre di religione frega niente, su schede nvidia ho effetti grafici notevolissimi che non ho con la controparte amd. Perchè devo comprarmi una 7950 anziché una gtx660ti?Non ha senso.Perchè a parità di PC, settaggi del gioco e resa visiva a schermo (tolto Physix), a parità di prestazioni (FPS) una scheda AMD costa di meno.

Physix è chiaramente un fatto puramente commerciale, e l'Nividia stessa non permette di farlo girare decentemente tramite CPU (non perchè non sia possibile, ma perchè non forniscono le istruzioni relative ad Intel per implementare tale tecnologia adeguatamente) proprio per invogliare l'acquisto delle proprie schede. E questo è un fatto.

Come è un fatto che la percentuale di giochi che sfruttano il Physix sono pochi, ma soprattutto sono in numero bassissimo quelli che lo sfruttano in maniera accettabile. Hai portato l'esempio di Borderlands 2, e non metto in dubbio il risultato finale: ma come Borderlands 2, di giochi su quel livello di sfruttamento del Physix ce ne stanno 1 su 100 di giochi (ad essere buoni).

Inoltre condivido il discorso di Capozz su come viene sfruttato, sebbene per motivi diversi: non metto in dubbio che vedere svolazzare in una certa maniera la carta ed i panni stesi creino maggior immedesimazione, ma Physix è un MOTORE FISICO; e per me un motore fisico deve potermi creare situazioni di gioco che abbiano a che fare col gameplay in se e per se, più che con qualche orpello grafico inutile.
L'esempio banale è come su HL2 è stato sfruttato l'Havok (ed io odio HL2 come gioco) che, al di là che sia meglio o peggio del Physix, era fondamentale proprio sul piano del gameplay. E parliamo di un gioco del 2004, il che ti fa capire quanto e COME veramente sia sfruttato questo Physix finora.

Questo non toglie che ci siano persone che acquistino Nvidia proprio per sfruttare Physix perchè, al di là di tutto, sono soddisfatte di questa tecnologia e di come sia sfruttata, e ne vogliono godere. E' comunque un valore aggiunto (ed anche questo è un fatto).
Ma di motivazioni per NON prendere Nvidia e scegliere AMD ce ne sono... detto da uno che quando lo scorso Luglio voleva prendere una scheda Nvidia, ha poi ripiegato su AMD (HD7850). Scheda che mi sta dando ottimi risultati.

ulukaii
10-06-2013, 09:05
Voi qui a discutere AMD, nVidia, Physix.... e intanto circolano voci secondo cui i CDP mostreranno Witcher 3 al E3 su X-BoltolONE :sofico:

ThePonz
10-06-2013, 09:10
Voi qui a discutere AMD, nVidia, Physix.... e intanto circolano voci secondo cui i CDP mostreranno Witcher 3 al E3 su X-BoltolONE :sofico:

lo fanno apposta, così poi quando inizieranno a circolare immagini della versione pc, si smascelleranno tutti :O

spero :stordita:

Darrosquall
10-06-2013, 09:20
Come è un fatto che la percentuale di giochi che sfruttano il Physix sono pochi, ma soprattutto sono in numero bassissimo quelli che lo sfruttano in maniera accettabile. Hai portato l'esempio di Borderlands 2, e non metto in dubbio il risultato finale: ma come Borderlands 2, di giochi su quel livello di sfruttamento del Physix ce ne stanno 1 su 100 di giochi (ad essere buoni).

Oltre a Borderlands 2 di cui ho già postato il video, ce ne sono altri di esempi secondo me notevoli e che ho visto coi miei occhi:
https://www.youtube.com/watch?v=-0UBtzKRUKI
https://www.youtube.com/watch?v=9_UNRp7Wrog ho ancora impresso negli occhi il tappeto morbidezza :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=n5qhaEghJ74

Potrei citarne altri ma basta cercarli, inutile metterli tutti :asd:

La questione però è che, pochi o non pochi, sono sempre di più dei giochi per cui solitamente si cambia scheda video, questo punto mi sembra incontestabile. Perchè sennò ripeto, ad essere estremi ti facevi tutta la gen con la 8800, meno estremi ti basta in serenità una gtx460/amd 5850/7770. Una volta che spendo dei soldi per feature tecniche, mi prendo tutte quelle che ci sono sul mercato Le guerre di religioni(e coi driver eventualmente :Prrr: ) le lascio ad altri.

Il costo è una componente importante indubbiamente, ma il risparmio amd a parità di prestazioni, si può quantificare in una trentina di euro ad essere generosi? Per carità, non sono tipo di persona che ama sputare sui soldi, ma 30 euro in un'ottica di uso intensivo per due tre anni di una gpu sono niente, a mio parere.

E rinunci a physx?
E rinunci ad un supporto driver praticamente bisettimanali con nuovi profili dedicati per l'occlusione ambientale, soluzioni come txaa, vsync adaptive?

Boh, secondo me non ha senso, la posso vedere solo in ottica di risparmio, ma anche lì come già detto, parliamo di una trentina di euro su oltre 200, per un prodotto che ti accompagna più o meno a lungo.

Ma che poi preferire una 660ti a una 7950 a poco più di 200€ che con un oc neanche esasperato si avvicina a una 7970 è da pazzi o da fanboy.
http://images.anandtech.com/graphs/graph6159/49205.png

sì sì, proprio da pazzi :asd: :asd: va beh, lasciamo perdere.

speriamo siano cazzate, non voglio che CPR si venda anche solo commercialmente ad una console. Ok fare il multiplatform, ma addirittura mostrare il gioco sul palco della conferenza microsoft, nein.

CAPT.HOOK
10-06-2013, 09:32
Per quanto ne avete di OT ancora?

Avvertite quando si parlera' nuovamente di TW3 :O

T_zi
10-06-2013, 09:35

Ma si tirano le spadate col kinect? :asd:

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

cronos1990
10-06-2013, 09:59
Per quanto ne avete di OT ancora?

Avvertite quando si parlera' nuovamente di TW3 :OFino al 2014 :p

@ulukaii: Hai perso parecchia credibilità con quell'avatar :asd:

capitan_crasy
10-06-2013, 10:23
Secondo questa notizia (http://www.vg247.com/2013/06/09/the-witcher-3-wild-hunt-xbox-one-reveal-expected/) the witcher 3 potrebbe essere mostrato sulla Xbox one alla conferenza E3 di Microsoft...

Darrosquall
10-06-2013, 10:25
Si da pazzi considerando che con un non niente di oc è al livello di una 7970 con 1 gb di ram in più rispetto alla 660ti, oltre il fatto che ora mai vendono versione di 7950 già alle stesse frequenze di una 7970 classica. Ma tanto parlare con un fanboy e come parlare al muro. P.S. Ho appena venduto il cross di 7950 e ho preso una gtx 770 4gb, lo dico giusto per far capire che io non sono l'avvocato di nessuno.

da pazzi, fanboy, ma è così difficile discutere su un argomento senza insultare il proprio interlocutore? :asd: dovrebbe bastare la forza delle argomentazioni. In ogni caso, basta così, per il bene di tutti, mi ricorderò di ignorarti in futuro. Pace e bene.

ulukaii
10-06-2013, 10:39
lo fanno apposta, così poi quando inizieranno a circolare immagini della versione pc, si smascelleranno tutti :O

speriamo siano cazzate, non voglio che CPR si venda anche solo commercialmente ad una console. Ok fare il multiplatform, ma addirittura mostrare il gioco sul palco della conferenza microsoft, nein.

Ma si tirano le spadate col kinect? :asd:
Era per vedere se eravate attenti ;)

La notizia in questione è che debutterà alla conferenza E3 di Microsoft (questo è ciò che è stato scritto da una rivista polacca), se poi verrà ufficialmente mostrato qualcosa su XBotolONE non so ;)

michelgaetano
10-06-2013, 10:40
Secondo questa notizia (http://www.vg247.com/2013/06/09/the-witcher-3-wild-hunt-xbox-one-reveal-expected/) the witcher 3 potrebbe essere mostrato sulla Xbox one alla conferenza E3 di Microsoft...

Aggiungo per gli interessati, qui (http://www.vg247.com/2013/06/10/microsofts-e3-2013-conference-watch-it-live-here/)potete seguire dalle 18:30 la reveal Microsoft.

Immagino che se facciano vedere immagini per Xbone ci sarà qualcosa anche su PS4, e che tutte convenientemente non menzioneranno la versione concorrente o quella PC :asd:

cronos1990
10-06-2013, 10:42
Sinceramente dubito fortemente che vedremo qualcosa sulle console a questo E3.

Da sempre la CDP vuole fare la serie The Witcher sia su PC che su Console, ma da sempre PRIMA sviluppa il gioco per PC e POI cerca di fare il portring su Console.
Dato l'attuale sviluppo del gioco, mi pare quanto meno ardito pensare che esista qualcosa di concreto da far vedere su XBox/PS.

Darrosquall
10-06-2013, 10:44

La notizia in questione è che debutterà alla conferenza E3 di Microsoft (questo è ciò che è stato scritto da una rivista polacca), se poi verrà ufficialmente mostrato qualcosa su XBotolONE non so ;)

che tristezza :asd: mi verrebbe voglia di fare copia incolla del facepalm di obama qua sopra :asd:

@Cronos: ps4 e xbox one sono due htpc, non devono fare nessuna conversione.

UnicoPCMaster
10-06-2013, 10:45
Non so, mi pare che pare non abbiano ancora detto se faranno prima la versione PC e poi le altre

Darrosquall
10-06-2013, 10:50
non avrebbe senso, usciranno in pari. Hanno già detto che su console puntano ai 30 frame, probabilmente per avere la stessa qualità d'immagine della versione PC. Ribadisco, sono PC in tutto e per tutto, non devono nemmeno convertirlo praticamente :asd:

michelgaetano
10-06-2013, 10:52
Sinceramente dubito fortemente che vedremo qualcosa sulle console a questo E3.

Da sempre la CDP vuole fare la serie The Witcher sia su PC che su Console, ma da sempre PRIMA sviluppa il gioco per PC e POI cerca di fare il portring su Console.
Dato l'attuale sviluppo del gioco, mi pare quanto meno ardito pensare che esista qualcosa di concreto da far vedere su XBox/PS.

Non più cronos, il gioco è multipiatta.

Poi chiaro che rispetto ad altri dev avremo una versione PC come si deve (hanno già detto ci saranno interfacce diversi o aggiustamenti a riguardo, ad esempio) e che sarà davvero superiore alle altre per resa, supporto, modding e che altro, ma la situazione da TW2 è diversa.

A prescindere dal se vedremo o no qualcosa oggi, i kit di sviluppo li hanno da secoli, e con il lancio delle nuove console tutto l'hype mediatico è lì e loro vogliono (devono) giustamente sfruttarlo.

cronos1990
10-06-2013, 10:54
@Cronos: ps4 e xbox one sono due htpc, non devono fare nessuna conversione.Hanno architettura x86, ma pur sempre un'architettura specifica alla quale Microsoft/Sony abbineranno istruzioni specifiche.

I portring saranno sicuramente più facili, ma non certo immediati nè esenti da problemi. Per quanto simili a PC, rimane pur sempre differente sviluppare per un Hardware specifico e per un milione di configurazioni.

Inoltre solo ora avviene la presentazione ufficiale, e le nuove console sono state mostrate solo di recente (Febbraio e Maggio, senza scendere in dettagli specifici). Quindi trovo comunque improbabile che la CDP abbia avuto tempo e modo di lavorare su quegli hardware specifici, dei quali ancora non conoscono tutte le sfaccettature. Soprattutto per quanto riguarda la XBoxOne, che se ne conoscono le specifiche di base da neanche un mese e che dovrebbe basarsi molto sul Cloud anche per i calcoli d'elaborazione richiesti dai giochi.

[ EDIT ]
Non più cronos, il gioco è multipiatta. Ecco, questa mi era sfuggita.

Comunque ciò non toglie che le tempistiche le reputo troppo strette perchè possano riuscire a proporre qualcosa sulle nuove console. Al massimo credo che faranno vedere qualcosa sulle console attuali.
A prescindere dal se vedremo o no qualcosa oggi, i kit di sviluppo li hanno da secoli, e con il lancio delle nuove console tutto l'hype mediatico è lì e loro vogliono (devono) giustamente sfruttarlo.Dici?
Per me hanno dato precedenza alle esclusive ed i giochi da incassi elevati (vedi CoD). Supposizioni, s'intende.

CAPT.HOOK
10-06-2013, 10:54
Non so, mi pare che pera non abbiano ancora detto se faranno prima la versione PC e poi le altre

Che c'entra la droga adesso? :asd:

appleroof
10-06-2013, 11:01
Hanno architettura x86, ma pur sempre un'architettura specifica alla quale Microsoft/Sony abbineranno istruzioni specifiche.

I portring saranno sicuramente più facili, ma non certo immediati nè esenti da problemi. Per quanto simili a PC, rimane pur sempre differente sviluppare per un Hardware specifico e per un milione di configurazioni.

Inoltre solo ora avviene la presentazione ufficiale, e le nuove console sono state mostrate solo di recente (Febbraio e Maggio, senza scendere in dettagli specifici). Quindi trovo comunque improbabile che la CDP abbia avuto tempo e modo di lavorare su quegli hardware specifici, dei quali ancora non conoscono tutte le sfaccettature. Soprattutto per quanto riguarda la XBoxOne, che se ne conoscono le specifiche di base da neanche un mese e che dovrebbe basarsi molto sul Cloud anche per i calcoli d'elaborazione richiesti dai giochi.

[ EDIT ]
Ecco, questa mi era sfuggita.

Comunque ciò non toglie che le tempistiche le reputo troppo strette perchè possano riuscire a proporre qualcosa sulle nuove console. Al massimo credo che faranno vedere qualcosa sulle console attuali.
Dici?
Per me hanno dato precedenza alle esclusive ed i giochi da incasso sicuro. Supposizioni, s'intende.

quoto, anche se come giustamente detto i devkit li hanno da tempo, cmq a me frega di dove lo mostrano, spero solo che mostrino qualcosa di concreto

michelgaetano
10-06-2013, 11:04
[ EDIT ]
Ecco, questa mi era sfuggita.

Dici?
Per me hanno dato precedenza alle esclusive ed i giochi da incassi elevati (vedi CoD). Supposizioni, s'intende.

Che loro abbiano i kit da tempo è risaputo crono (quindi importa poco quando le console siano state presentate a noi pubblico) , nonchè detto da CDP stessa in varie interviste (la maggior parte riguardo PS4 perchè rivelata per prima, e se consideri che su Playstation non esiste alcun TW...) :D

Insomma le tempistiche sono tutt'altro che strette, e ha poco senso trattarlo come un gioco non multipiatta - se non come detto per il fatto che rispetto ad altri la versione PC sarà di qualità e la migliore del lotto.

Non so come andranno le cose per la reveal, ma più grande delle conference E3 di Microsoft e Sony non hai molto (figuriamoci poi se ci sono eventi del genere per la piattaforma PC).

Ad essere uno studio in crescita e ben visto dal pubblico come CDP, vuoi essere lì.

cronos1990
10-06-2013, 11:17
mmm...

...va bo, alla fin fine non me ne frega una mazza :D Mi interessa come viene fuori il gioco per PC.

michelgaetano
10-06-2013, 11:20
mmm...

...va bo, alla fin fine non me ne frega una mazza :D Mi interessa come viene fuori il gioco per PC.

Ottima sintesi, penso valga per molti qui dentro :asd:

Fai conto poi che se vediamo qualcosa (alla reveal Xbone) facilmente è fatta girare su PC :D

CAPT.HOOK
10-06-2013, 11:24
Ottima sintesi, penso valga per molti qui dentro :asd:

Fai conto poi che se vediamo qualcosa (alla reveal Xbone) facilmente è fatta girare su PC :D

In che senso parli.. Se e' una reveal xbone sara' fatto girare con xbone, altrimenti che senso avrebbe?

michelgaetano
10-06-2013, 11:33
In che senso parli.. Se e' una reveal xbone sara' fatto girare con xbone, altrimenti che senso avrebbe?

Non deve avere senso, deve solo far apparire il gioco più bello possibile.

Non sarebbe certo la prima volta eh :D

Darrosquall
10-06-2013, 11:33

è già successo. Fonte: tutti gli E3 passati :asd:

CAPT.HOOK
10-06-2013, 11:39
è già successo. Fonte: tutti gli E3 passati :asd:

Non deve avere senso, deve solo far apparire il gioco più bello possibile.

Non sarebbe certo la prima volta eh :D

Si si lo so', ma stavolta l'E3 rappresenta un po' il debutto delle nuove console e sarebbe veramente scandaloso una cosa del genere...Inoltre credo che visto il nuovo HW qualcosa di decente la nuova xbotola potrebbe pure riuscire a farla girare.

T_zi
10-06-2013, 11:49

Facile che lo presenteranno per xbox1, magari con kinect.
Hop hop gadget spada d'argento. Swhissssh! Swhisssssh! :asd:

ice_v
10-06-2013, 12:06
mmm...

condivido...guarda magari sarà solo uno "story reveal" trailer di 2-3minuti con scene in-game e qualche CG...giusto per sistemare da dove si partirà e qual'è il main plot di TW3...un po' come è stato fatto nel 2, con l'introduzione di Letho.

Darrosquall
10-06-2013, 12:13
http://media.edge-online.com/wp-content/uploads/edgeonline/2013/06/The-Witcher-3.jpg

voglio poter giudicare a 1080p minimo comunque, questi piccolini sono sempre truffaldini :D

alexbilly
10-06-2013, 12:16
Facile che lo presenteranno per xbox1, magari con kinect.

triss + kinect = :oink:

T_zi
10-06-2013, 12:24
triss + kinect = :oink:

Ma se ti beccano?
"Non è come sembra, posso spiegare tutto" :asd:

appleroof
10-06-2013, 12:30
Ma se ti beccano?
"Non è come sembra, posso spiegare tutto" :asd:

:D

CAPT.HOOK
10-06-2013, 12:33
voglio poter giudicare a 1080p minimo comunque, questi piccolini sono sempre truffaldini :D

Se nn fosse per l'effetto del fumo e del fuoco, ti direi che in questo screenshot io ci vedo moltissimo la grafica di Hitman Absolution. :sofico:

michelgaetano
10-06-2013, 12:35
Se nn fosse per l'effetto del fumo e del fuoco, ti direi che in questo screenshot io ci vedo moltissimo la grafica di Hitman Absolution. :sofico:

È positivo o negativo Hook? :asd:

A me quello screen non pare mica male (penso sia piccolo perchè vogliono farti comprare la rivista giustamente)... :fagiano:

CAPT.HOOK
10-06-2013, 12:48
È positivo o negativo Hook? :asd:

A me quello screen non pare mica male (penso sia piccolo perchè vogliono farti comprare la rivista giustamente)... :fagiano:

Diciamo che e' tutte e 2. Hitman Absolution e' graficamente mooolto curato e dettagliato, ma pecca un po' in alcune cose, come ad esempio nella resa delle animazioni e dei volti (che sono un po' anche i lati dolenti di TW2, specie per quanto riguarda i movimenti).

Piu' tecnicamente e' un gioco che fondamentalmente si basa su un Engine nn proprio nuovo (in senso stretto visto che teoricamente il Glacier 2 lo dovrebbe essere) ma maneggiato talmente bene che ha permesso una montagna di aggiunte a livello visivo. Parliamo di SSAO + Tessellation + Global Illumination + tutta la serie di filtri, Profondita di campo, parallax mapping, msaa fino a 8X etc...

Insomma, la sua porca figura la fa' e anche bene, pero' ad uno sguardo piu' clinico si vede che lo scheletro rimane indietro di qualche anno.

http://i6.minus.com/jLAUnIPa6okOA.png

http://i5.minus.com/jV6F8Cg06Smyy.png

ice_v
10-06-2013, 12:52
http://i.imgur.com/AMKT4qn.jpg

:sofico: :sofico: :sofico:

kwb
10-06-2013, 12:53
[..]
Non sembra affatto male.. :eek:

CAPT.HOOK
10-06-2013, 13:16
Qualche sketch e artwork..

http://i7.minus.com/i0iQmK1zbufTp.jpg

CAPT.HOOK
10-06-2013, 13:20
:O

http://media.edge-online.com/wp-content/uploads/edgeonline/2013/04/TheWitcher3.jpg

http://media.edge-online.com/wp-content/uploads/edgeonline/2013/04/TheWitcher31.jpg

http://i4.minus.com/iboVP5EmuF3d0p.jpg

MrBrillio
10-06-2013, 13:28
Ma quindi alla fine sarà un openworld?
O avrà la libertà di esplorazione dei precedenti capitoli?

CAPT.HOOK
10-06-2013, 13:31

A questo punto credo piu' ad un mondo di gioco alla Skyrim fammi dire..seppure forse nn cosi vasto di sicuro cmq molto piu' dettagliato e immersivo. (almeno spero).

cronos1990
10-06-2013, 13:31
Free-roaming stile giochi TES (preciso: il discorso openworld riprendono dai giochi TES, non come riempiono il mondo :asd: ).
A questo punto credo piu' ad un mondo di gioco alla Skyrim fammi dire..seppure forse nn cosi vasto di sicuro cmq molto piu' dettagliato e immersivo. (almeno spero).Ah-ah-ah-ah-ah non seguiamo :asd:

Hanno anche preso a paragone proprio i giochi TES per quanto riguarda la struttura di base, ma al tempo stesso la storia principale (la sua evoluzione e le diramazioni) rimarrà l'aspetto principale. L'obiettivo, che lo raggiungano o meno, è inserire in una mappa aperta (divisa in 3 regni, ognuno dei quali avrà una storia di base da portare avanti, oltre alle side-quest) stile Skyrim tutti gli elementi di pregio tipici di un gioco a "scatole chiuse" quali erano i primi 2 TW.

Certo, tra il dire e il fare...

CAPT.HOOK
10-06-2013, 13:34
Free-roaming stile giochi TES (preciso: il discorso openworld riprendono dai giochi TES, non come NON riempiono il mondo :asd: ).

Fixed

michelgaetano
10-06-2013, 13:41
Diciamo che e' tutte e 2. Hitman Absolution e' graficamente mooolto curato e dettagliato, ma pecca un po' in alcune cose, come ad esempio nella resa delle animazioni e dei volti (che sono un po' anche i lati dolenti di TW2, specie per quanto riguarda i movimenti).

Piu' tecnicamente e' un gioco che fondamentalmente si basa su un Engine nn proprio nuovo (in senso stretto visto che teoricamente il Glacier 2 lo dovrebbe essere) ma maneggiato talmente bene che ha permesso una montagna di aggiunte a livello visivo. Parliamo di SSAO + Tessellation + Global Illumination + tutta la serie di filtri, Profondita di campo, parallax mapping, msaa fino a 8X etc...

Insomma, la sua porca figura la fa' e anche bene, pero' ad uno sguardo piu' clinico si vede che lo scheletro rimane indietro di qualche anno.

Grazie della spiegazione. :D

Mi aspetto di meglio però da TW3, specie visto quanto manca e che sarà comunque col renderer nuovo in DX11.

A questo punto credo piu' ad un mondo di gioco alla Skyrim fammi dire..seppure forse nn cosi vasto di sicuro cmq molto piu' dettagliato e immersivo. (almeno spero).

Se c'è una cosa che sappiamo è che sarà open world, ma che vogliono mantenere tutta l'attenzione alla storia e ai personaggi che ha contraddistinto la serie (nelle interviste se ricordate dicevano come di Skyrim manco ti ricordavi i nomi degli NPC).

A memoria hanno anche detto il mondo di gioco sarà il 20 % più grosso di Skyrim.

Trovate tutti gli articoli più importanti a riguardo in prima pagina, se non li avete letti dateci una occhiata. :D

:O

Sono tutti nella prima pagina da mesi, speriamo rilascino qualcosa di nuovo in concomitanza con l'E3 :D

CAPT.HOOK
10-06-2013, 14:00
Grazie della spiegazione. :D

Mi aspetto di meglio però da TW3, specie visto quanto manca e che sarà comunque col renderer nuovo in DX11.

Se c'è una cosa che sappiamo è che sarà open world, ma che vogliono mantenere tutta l'attenzione alla storia e ai personaggi che ha contraddistinto la serie (nelle interviste se ricordate dicevano come di Skyrim manco ti ricordavi i nomi degli NPC).

A memoria hanno anche detto il mondo di gioco sarà il 20 % più grosso di Skyrim.

Trovate tutti gli articoli più importanti a riguardo in prima pagina, se non li avete letti dateci una occhiata. :D

Sono tutti nella prima pagina da mesi, speriamo rilascino qualcosa di nuovo in concomitanza con l'E3 :D

In pratica con 2 post ti ho fatto capire che la prima pagina manco l'ho letta :ops: :asd:

Diciamo che la mia attenzione e' ancora altalenante, in quanto manca ancora molto alla release.
Avro' cmq tutto il tempo di leggermi ogni articolo, nn temere. Ah, tornado al discorso di prima per intenderci anche Hitman e' DX11 ;)

P.S. Che sara' il 20% piu' grande di Skyrim la vedo piu' come spot pubblicitario che come un affermazione da prendere per vera.
Se poi hanno deciso di rendere tutto il piu' credibile e immersivo mi vengono non 1 ma 100 dubbi in proposito.

Che Skyrim sia un deserto in quanto a caratterizzazione e dettaglio e' una cosa scontata, ma che sia piccolo il mondo di gioco assolutamente NO. Che ora vogliano darne a TW3 uno ancora piu' grande rendendolo vivo e interessante mi sembra un compito arduo...a meno che siamo disposti a vederne la luce per il 2030! :asd:

UnicoPCMaster
10-06-2013, 14:21
E' chiaro che le dimensioni sono un pò pompate e c'è ovviamente da considerare le grosse porzioni di mare, montagne, ecc.. che fanno numero ma non calpestabili.

Bella la versione Goemon. :D

CAPT.HOOK
10-06-2013, 14:26
E' chiaro che le dimensioni sono un pò pompate e c'è ovviamente da considerare le grosse porzioni di mare, montagne, ecc.. che fanno numero ma non calpestabili.

Bella la versione Goemon. :D

Sbaglio o Geralt navigava in compagnia delle balene in uno Screenshot?

Nn saranno calpestabili ma e' scontato che se fanno 50% di mare e 20% di montagne inaccessibili, l'autogol per quella frase e' TOTALE!

cronos1990
10-06-2013, 14:30
Si vocifera un 25% di luoghi fuori dell'atmosfera... quelli son rapidi da popolare :asd:

CAPT.HOOK
10-06-2013, 14:33
Si vocifera un 25% di luoghi fuori dell'atmosfera... quelli son rapidi da popolare :asd:

..e nn tralasciamo i quasi 2000Km di tunnel sotterranei da esplorare alla metro 2033! Un altro 10% che se ne va' :Prrr:

CAPT.HOOK
10-06-2013, 14:35
INFO:

Un rapporto dalla Polonia, madrepatria di CD Projekt Red, ha rivelato che stasera The Witcher 3: Wild Hunt sarà presentato alla conferenza stampa di Microsoft.

Secondo la rivista polacca Wprost il gioco verrà svelato su Xbox One, ma la software house ha comunque confermato l'uscita del titolo anche per PC e PS4 (..e vorrei vede'!).
Nel gioco sarà possibile utilizzare la modalità "Senso del Witcher" che assomiglia alla modalità "Detective" vista nei giochi dedicati a Batman di Rocksteady e la campagna avrà una longevità di 50 ore.

Fonte: Spaziogames

michelgaetano
10-06-2013, 14:39
In pratica con 2 post ti ho fatto capire che la prima pagina manco l'ho letta :ops: :asd:

:nonsifa:

Avro' cmq tutto il tempo di leggermi ogni articolo, nn temere. Ah, tornado al discorso di prima per intenderci anche Hitman e' DX11 ;)

In realtà mi sono espresso male lì, intendevo che tra il motore in DX1, lo screen rimpiccilioto e il fatto che sia evidente come sia ben lontano dall'essere final (la gente a fuoco sembra ferma, le particelle di fuoco etc), mi aspetto faccia in paragone meglio di Hitman. :D

P.S. Che sara' il 20% piu' grande di Skyrim la vedo piu' come spot pubblicitario che come un affermazione da prendere per vera.
Se poi hanno deciso di rendere tutto il piu' credibile e immersivo mi vengono non 1 ma 100 dubbi in proposito.

Che Skyrim sia un deserto in quanto a caratterizzazione e dettaglio e' una cosa scontata, ma che sia piccolo il mondo di gioco assolutamente NO. Che ora vogliano darne a TW3 uno ancora piu' grande rendendolo vivo e interessante mi sembra un compito arduo...a meno che siamo disposti a vederne la luce per il 2030! :asd:

Ah beh, se mi dicevano "il gioco è il 20 % di tutto Skyrim" io ero più contento, non fraintendetemi :asd:

La dichiarazione sulla grandezza lascia abbastanza il tempo che trova, ma dovrebbe far capire che dovremmo aspettarci totalmente un'altra scala rispetto a TW2 (per certi versioni anche più piccolo di TW1) - come detto se c'è una cosa che non manca a Skyrim sono le dimensioni.

Sbaglio o Geralt navigava in compagnia delle balene in uno Screenshot?

Nn saranno calpestabili ma e' scontato che se fanno 50% di mare e 20% di montagne inaccessibili, l'autogol per quella frase e' TOTALE!

L'arcipelago di Skellige (Mappa (http://3.bp.blogspot.com/-hjWgueTrapQ/USeeX0A3lzI/AAAAAAAAAio/9Y9grF0eQvg/s1600/witcher_2_map_1.png) subito prima degli eventi di TW2, sulla sinistra) è una delle 3 location principali, immagino l'area dove ci si sposta anche in imbarcazioni sia solo quella.

CAPT.HOOK
10-06-2013, 14:41

http://i7.minus.com/iSkxiLb0aCxdL.jpg

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox_one/176581/the-witcher-3-sara-presentato-stasera-da-microsoft.aspx

Darkless
10-06-2013, 14:43

Me lo auguro vivamente, anche perchè sennò 40-50 ore di sidequest in una mappa grande il doppio di skyrim significa grandi camminate nel nulla a farmare e grindare.

michelgaetano
10-06-2013, 14:45
Me lo auguro vivamente, anche perchè sennò 40-50 ore di sidequest in una mappa grande il doppio di skyrim significa grandi camminate nel nulla a farmare e grindare.

^

Sappiamo comunque ci sia il fast travel per le aree già esplorate, con tutte le implicazioni di sorta che abbiamo discusso (e i dettagli che non conosciamo).

Darrosquall
10-06-2013, 14:46

ma il 2 poi lo hai finito? :asd:

CAPT.HOOK
10-06-2013, 14:53
Io cmq voto per il TressFX sui capelli di Geralt...dopo averlo visto in movimento su TombRaider nn posso piu' farne a meno! :cry:

ThePonz
10-06-2013, 15:24
Io cmq voto per il TressFX sui capelli di Geralt...dopo averlo visto in movimento su TombRaider nn posso piu' farne a meno! :cry:

vedendo il tuo precedente post, pensavo ti riferissi ad un altro personaggio.. e ad un'altra parte del corpo..

T_zi
10-06-2013, 15:26
INFO:

Un rapporto dalla Polonia, madrepatria di CD Projekt Red, ha rivelato che stasera The Witcher 3: Wild Hunt sarà presentato alla conferenza stampa di Microsoft.

Secondo la rivista polacca Wprost il gioco verrà svelato su Xbox One, ma la software house ha comunque confermato l'uscita del titolo anche per PC e PS4 (..e vorrei vede'!).
Nel gioco sarà possibile utilizzare la modalità "Senso del Witcher" che assomiglia alla modalità "Detective" vista nei giochi dedicati a Batman di Rocksteady e la campagna avrà una longevità di 50 ore.

Fonte: Spaziogames

La modalità detective :rolleyes:

CAPT.HOOK
10-06-2013, 15:28
vedendo il tuo precedente post, pensavo ti riferissi ad un altro personaggio.. e ad un'altra parte del corpo..

Guarda che nn sarebbe una brutta idea...l'arietta fresca di montagna che entrando dalla tenda muove ...il pelo col tressFX :asd: :oink:

alexbilly
10-06-2013, 17:39
Guarda che nn sarebbe una brutta idea...l'arietta fresca di montagna che entrando dalla tenda muove ...il pelo col tressFX :asd: :oink:

Per non parlare delle chiappe pelose della bagasciona del lago :asd:

kwb
10-06-2013, 17:41
Ma un gioco così, con sto motore grafico e una mappa open-world, non richiederà come requisiti minimi un qualche supercomputer quantistico per farlo girare fluidamente ( specialmente durante le fasi di viaggio )? :mbe:

ulukaii
10-06-2013, 17:46
A chi interessa è iniziata la conferenza Microsoft sugli XBotoli, nel quale verrà presentato, insieme ad altri titoli, anche Lo Strigo 3.

UnicoPCMaster
10-06-2013, 17:53
A chi interessa è iniziata la conferenza Microsoft sugli XBotoli, nel quale verrà presentato, insieme ad altri titoli, anche Lo Strigo 3.

Hai anche un link?

ulukaii
10-06-2013, 17:58
http://www.ustream.tv/channel/superdiretta

Per ora solo roba per Xbox360, adesso sono partiti con XBotolOne.

Darkless
10-06-2013, 17:59
ma il 2 poi lo hai finito? :asd:

No. E prevedo di farlo solo fra un paio d'anni dopo aver letto almeno un altro paio di romanzi ed aver cambiato PC, nonche rigiocato il primo e dopo l'uscita di mod degni di nota.
Il tutto sperando che la prossima vita coniugale mi lasci almeno un paio d'ore al giorno da dedicare al ludo, cosa di cui dubito fortemente. Più probabilmente appenderò mouse e tastiera al chiodo in 2-3 anni.

CAPT.HOOK
10-06-2013, 18:22

:eekk: :ops:

Quando vedo i tizi di Mp.it mi vengono i brividi :asd:

No. E prevedo di farlo solo fra un paio d'anni dopo aver letto almeno un altro paio di romanzi ed aver cambiato PC, nonche rigiocato il primo e dopo l'uscita di mod degni di nota.
Il tutto sperando che la prossima vita coniugale mi lasci almeno un paio d'ore al giorno da dedicare al ludo, cosa di cui dubito fortemente. Più probabilmente appenderò mouse e tastiera al chiodo in 2-3 anni.

Perche' la prossima vita? Quante mogli hai gia' avuto!?! :D

P.S. Trovatene una come la mia che ama i VG e nn rompe le OO ogni 2x3 :asd:

ulukaii
10-06-2013, 18:27
Quando vedo i tizi di Mp.it mi vengono i brividi :asd:
Non dirlo a me :rolleyes: Ma non ne ho trovate altre e per il momento tengo questa, solo video ovviamente, non voglio rischiare di prendere a cartoni il monitor!

CAPT.HOOK
10-06-2013, 18:30

Non dirlo a me :rolleyes: Ma non ne ho trovate altre e per il momento tengo questa, solo video ovviamente, non voglio rischiare di prendere a cartoni il monitor!

Soprattutto bellissimo notare come Killer Istinct su XOne giri a 20fps e nessuno sembra accorgersene ne parlarne! :doh:

**TUTTI i giochi vanno a 20fps...!!! OMG!

michelgaetano
10-06-2013, 18:38
http://www.twitch.tv/gamespot

In diretta, stanno per presentare!

CAPT.HOOK
10-06-2013, 18:38
ECCOLO, mostrano TW3! :read: :read: :read:

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/14757/microsoft-conference-e3-2013.aspx

http://www.twitch.tv/gamespot

In diretta, stanno per presentare!

Andra' a scatti pure questo senz'altro...20-25fps! :doh:

ulukaii
10-06-2013, 18:39
Partono ora con il gameplay di TW3

Kaider
10-06-2013, 18:41
Cosa vuol dire che la versione xbox one beneficerà di cose in più. ?!?!

CAPT.HOOK
10-06-2013, 18:42
Tutto qua? :rolleyes:

Bello graficamente, osceno il frame rate e la qualita' dello streaming...Ah, le tette della sirena ci stavano tutte! :oink:

P.S. tizio pelato: Ma TW3 sara' esclusiva? Tizio Scemo: mmm..no, credo arrivera' ANCHE su Pc!

Ma vaff...

michelgaetano
10-06-2013, 18:42
Cosa vuol dire che la versione xbox one beneficerà di cose in più. ?!?!

Che se parli al Kinect ti switcha le spell :asd:

ulukaii
10-06-2013, 18:43
@kaider:
Solite minki@te per far esaltare, figuriamoci...

Quelli di M.it già se l'erano presa a male perché non poteva dire Esclusiva XboXOne... almeno l'hanno potuto dire lo stesso.

La vera conferenza, con vero gameplay sarà a parte, non con il circo Microsoft!

CAPT.HOOK
10-06-2013, 18:44
Per BF3 hanno staccato l'Xbox e hanno attaccato il PC! :asd:

Kaider
10-06-2013, 18:46
Grazie ragazzi, mi rincuorate sempre e mi fate ricordare la PC Master race :asd:

ulukaii
10-06-2013, 18:47
P.S. tizio pelato: Ma TW3 sara' esclusiva? Tizio Scemo: mmm..no, credo arrivera' ANCHE su Pc!
Per quello che devi staccare l'audio e attaccarlo solo quando parte a schermo intero... se no rischi veramente di prendere a cazzotti il monitor per quello che senti...

CAPT.HOOK
10-06-2013, 18:47
Grazie ragazzi, mi rincuorate sempre e mi fate ricordare la PC Master race :asd:

Cioe' ma ti rendi conto che avevano promesso i 60 FISSI e a malapena arrivano a 30? 1/5 del mio PC fa' meglio di tutta l'intera console!

Ovviamente non dicono nulla di tutto questo, sarebbe come rinunicare alla mazzetta! :sofico:

michelgaetano
10-06-2013, 18:48
Tutto qua? :rolleyes:

Bello graficamente, osceno il frame rate e la qualita' dello streaming...

Il bello è che scattava sin dalla prima immagine :asd:

Ah, le tette della sirena ci stavano tutte! :oink:

Non dubitavo adocchiassi la sirena :asd:

Ma vaff...

Solite porcate M$, è stato tipo ricoperto di insulti anche in chat :asd:

Kaider
10-06-2013, 18:49
faccio un piccolo ot veloce mi consigliate di fare ora un upgrade pesante al pc o aspettare l'uscita di questi botoli ?

ulukaii
10-06-2013, 18:50
faccio un piccolo ot veloce mi consigliate di fare ora un upgrade pesante al pc o aspettare l'uscita di questi botoli ?
Aspetta ;)

CAPT.HOOK
10-06-2013, 18:50

Se lo chiedi a me sbagli persona...domani vendo lo SLi di 670 e arrivano 2x780GTX! :O

UnicoPCMaster
10-06-2013, 18:52

Cosa? Non ricordo di aver sponsorizzato una qualche gara? :D

Darro dove sei? Ricordagli della recensione dell'enhanced! :asd:

Cioe' ma ti rendi conto che avevano promesso i 60 FISSI e a malapena arrivano a 30? 1/5 del mio PC fa' meglio di tutta l'intera console!

Ovviamente non dicono nulla di tutto questo, sarebbe come rinunicare alla mazzetta! :sofico:Ottimo, quasi quasi se ne parla alla prossima generazione di aggiornare il pc.... magari. :asd:

Spero che CDP come al solito pubblici il video da qualche parte. :D

CAPT.HOOK
10-06-2013, 18:55
Ottimo, quasi quasi se ne parla alla prossima generazione di aggiornare il pc.... magari. :asd:

Spero che CDP come al solito pubblici il video da qualche parte. :D

Si ok ma quello NON e' giocare...e' guardare le Slide!!! :sofico:

ulukaii
10-06-2013, 18:56
Le feature XBotolOne sono comandi vocali e minki@te per il kinect ;)

CAPT.HOOK
10-06-2013, 18:57

Pero' insultare in Chat questi qui non ha prezzo! Nn chiudo lo streaming solo per questo :D

michelgaetano
10-06-2013, 18:59

Yep

Kinect voice commands were confirmed for quick switching and casting of spells. SmartGlass will also offer an inventory management feature. Game footage was shown, giving a glimpse of the multi-region world.

ThePonz
10-06-2013, 19:00

ecco, sempre i soliti..
ma che avete capito, parlavo della coda di Rutilia! :O

:stordita:

:doh:

UnicoPCMaster
10-06-2013, 19:02
Ponz ma poi lo hai giocato il 2? :D

CAPT.HOOK
10-06-2013, 19:03
mmm...un xOne 500€...una 780GTX 550€...:stordita:

michael1one
10-06-2013, 19:04
mmm...un xOne 500€...una 780GTX 550€...:stordita:

429€ xone

cavolo mi son erso il video di the witcher III :mad:

UnicoPCMaster
10-06-2013, 19:04
Si ok ma quello NON e' giocare...e' guardare le Slide!!! :sofico:

Non farmi piangere i 30fps sono la mia media... :Prrr:

Comunque qualcuno vuole lanciarmi qualche scarto del suo pc? :asd:

michelgaetano
10-06-2013, 19:06
429€ xone

429 sterline, 499 dollari e € (:Puke:).

CAPT.HOOK
10-06-2013, 19:07
429€ xone

Graficamente molto bello, animazioni finalmente degne di nota...peccato che era una serie di scatti infinita e l'HW Microfott stava per scoppiare! :D

Non farmi piangere i 30fps sono la mia media...

Ok, ma te nn stai tenendo una conferenza mostrando la tua fluidita' :asd: Questi si vantano di aver tirato fuori chissa' che e poi si scopre la nuda verita'...

ThePonz
10-06-2013, 19:09
Ponz ma poi lo hai giocato il 2? :D

escludendo la parte sulla vita coniugale, penso che il post di darkless in risposta a questa domanda possa essere letto anche come mia risposta alla stessa domanda :stordita:

michael1one
10-06-2013, 19:10
Graficamente molto bello, animazioni finalmente degne di nota...peccato che era una serie di scatti infinita e l'HW Microfott stava per scoppiare! :D

Hahaha! credo che scopiera anche il mio PC :asd:

Darkless
10-06-2013, 19:11
Non farmi piangere i 30fps sono la mia media... :Prrr:

Essendo giovane probabilmente non sia che una volta 30fps erano considerati perfetti per giocare. Spegni qualsiasi programma tu abbia installato per mostrare gli fps e goditi i giochi

CAPT.HOOK
10-06-2013, 19:13
Essendo giovane probabilmente non sia che una volta 30fps erano considerati perfetti per giocare. Spegni qualsiasi programma tu abbia installato per mostrare gli fps e goditi i giochi

30fps per giocare e' accontentarsi, nient'altro. Rispetto assoluto per chi pero' li ritiene ottimi, ci mancherebbe.

T_zi
10-06-2013, 19:19
Quindi per giocare the witcher 3 si potranno usare comandi vocali con kinect e tablettame, smartphoname vario. Retrogaming>>>

ulukaii
10-06-2013, 19:24
Non ti preoccupare, la presentazione vera sarà a parte e non con il circo Microsoft ;)

UnicoPCMaster
10-06-2013, 19:25

Mah si concordo anch'io, probabilmente a certi giochi gioco anche a meno, finché è fluido ai miei occhi me ne frego, in gioventù ho persino giocato ad Age of Empire 3 con nvidia riva tnt2 (quello si che è un cazzotto in un occhio :asd:,). :D

Comunque tanto giovane non sono, sono passati venti anni da quando ho impugnato il pad del snes. :asd:

UnicoPCMaster
10-06-2013, 19:26
http://www.youtube.com/watch?v=2vL-qsIwe0Y&feature=player_embedded

ulukaii
10-06-2013, 19:36
Quindi per giocare the witcher 3 si potranno usare comandi vocali con kinect e tablettame, smartphoname vario. Retrogaming>>>
Ma non capisci :eek:
Il nuovo capitolo della saga action-RPG offrirà un nuovo mondo open-world completamente esplorabile e garantirà il supporto ai comandi vocali tramite Kinect, estendendo l'esperienza di gioco (tramite Smartglass) al proprio tablet per gestire lo sviluppo del personaggio e i suoi upgrade.
Queste sono le features del futuro!!!

Esempio pratico, metti che stai giocando a TW3 o TES VI e devi andare al cesso, che fai? Ti porti dietro la console? Eh, nooo daiii, non sta bene.

Ti porti tablettame o smartellame vario.

Così, mentre tu fai downloading, puoi distribuire i punti esperienza accumulati e riorganizzare l'inventario :sofico:

Alfa89
10-06-2013, 19:39

Troppo per la mia 6870 :D

michael1one
10-06-2013, 19:40

Magnifico :D

Non ti preoccupare, la presentazione vera sarà a parte e non con il circo Microsoft ;)

Non vedo l'ora di vedere la vera presentazione :D

UnicoPCMaster
10-06-2013, 19:41
Troppo per la mia 6870 :D

E non portare sfiga, io lo farò girare con la 5770. :D

Darkless
10-06-2013, 19:42
Così, mentre tu fai downloading, puoi distribuire i punti esperienza accumulati e riorganizzare l'inventario :sofico:

tecnicamente stai uploadando nelle fogne.

ulukaii
10-06-2013, 19:44
Esatto, ma dipende dai punti di vista ;)

29Leonardo
10-06-2013, 19:44

ammazza, son rimasto cosi...:sbavvv:

CAPT.HOOK
10-06-2013, 19:45

Intendi far girare il DVD nel lettore oppure miri a qualcosa di piu'? :stordita: :fagiano:

Alfa89
10-06-2013, 19:47

Quando è entrato nel villaggio mezzo incenerito, ho pensato alla mia schedina :asd:

UnicoPCMaster
10-06-2013, 19:49
Intendi far girare il DVD nel lettore oppure miri a qualcosa di piu'? :stordita: :fagiano:

Spero qualcosa di più ma per ora preferisco non pensarci... :asd::asd:

Darkless
10-06-2013, 19:52
Esatto, ma dipende dai punti di vista ;)

Il download sono dati in ingresso. Ora ognuno usa il fondoschiena come preferisce per carità, ma io resto tradizionale e mantengo la porta aperta solo in uscita.

michelgaetano
10-06-2013, 19:53
Link ufficiale in 1080p, niente rip da stream vari in qualità da xbox orrenda :D

https://www.youtube.com/watch?v=TZ_G6XiHoUA

Darkless
10-06-2013, 19:53

Matusa, è l'era del DD

michelgaetano
10-06-2013, 19:57
The Witcher 3: Wild Hunt - The Beginning (http://www.youtube.com/watch?annotation_id=annotation_956308&feature=iv&src_vid=TZ_G6XiHoUA&v=2HGhm0H7d68)

Capozz
10-06-2013, 19:58

OMG

Lo voglio. Ora.

T_zi
10-06-2013, 19:58
Ma usare mouse e tastiera è così brutto? Perchè mai uno dovrebbe usare un tablet per gestire l'inventario? :asd: Classica feature "innovativa" che poi di innovativo non avrà niente, anzi sarà più scomodo che tutto. Peccato che anche cdp si stia buttando su 'ste quarzate consolose. Al posto di pensare ad un combat system decente buttano via risorse e tempo per cavolate del genere :rolleyes:

Darrosquall
10-06-2013, 20:07
hanno già fatto lo stamp del solito frame nascosto col messaggio di testo?l'ho visto ma non riesco a bloccarlo bene.

CAPT.HOOK
10-06-2013, 20:07
Matusa, è l'era del DD

Eh lo so', ma poi la battuta nn riusciva :asd:

michelgaetano
10-06-2013, 20:17
Dal video di sopra di YouTube quindi la qualità va a donne di facili costumi, però vediamo qualcosa di nuovo... :D

http://i.imgur.com/bAIREZcl.jpg (http://i.imgur.com/bAIREZc.jpg)

http://i.imgur.com/A5BkQCJl.jpg (http://imgur.com/A5BkQCJ.jpg)

:oink:

CAPT.HOOK
10-06-2013, 20:21
Cmq lo stacco con TW2 e' veramente poco marcato, il che fa ben sperare sui requisiti per farlo girare. In alcune immagini sembra effettivamente il secondo capitolo...

Darkless
10-06-2013, 20:22
Ma usare mouse e tastiera è così brutto? Perchè mai uno dovrebbe usare un tablet per gestire l'inventario? :asd: Classica feature "innovativa" che poi di innovativo non avrà niente, anzi sarà più scomodo che tutto. Peccato che anche cdp si stia buttando su 'ste quarzate consolose. Al posto di pensare ad un combat system decente buttano via risorse e tempo per cavolate del genere :rolleyes:

Le versioni PC e console avranno interfacce diverse

Darkless
10-06-2013, 20:23
Cmq lo stacco con TW2 e' veramente poco marcato, il che fa ben sperare sui requisiti per farlo girare. In alcune immagini sembra effettivamente il secondo capitolo...

per forza, è la versione console :asd: il nuovo engine non è ancora manco finito.

CAPT.HOOK
10-06-2013, 20:26
per forza, è la versione console :asd: il nuovo engine non è ancora manco finito.

Ma scusa quando uscira' piu' o meno? Almeno l'engine dovrebbe essere finito ad oggi senno' stiamo freschi coi tempi.

T_zi
10-06-2013, 20:28
Le versioni PC e console avranno interfacce diverse

"Al posto di pensare ad un combat system decente buttano via risorse e tempo per cavolate del genere"

Kaider
10-06-2013, 20:28
Vabbè io non resisto ad aspettare, vado di 780 :asd:

michelgaetano
10-06-2013, 20:29
http://i.imgur.com/4JwVfTpl.jpg (http://imgur.com/4JwVfTp.jpg)

http://www.thewitcher.com/KillingMonsters/

CAPT.HOOK
10-06-2013, 20:29
Vabbè io non resisto ad aspettare, vado di 780 :asd:

:cincin:

UnicoPCMaster
10-06-2013, 20:38
"Al posto di pensare ad un combat system decente buttano via risorse e tempo per cavolate del genere"

Del combattimento dovremmo averne una "anticipazione" con il full combat rebalanced mod 2 per The Witcher 2.

CAPT.HOOK
10-06-2013, 20:40
Del combattimento dovremmo averne una "anticipazione" con il full combat rebalanced mod 2 per The Witcher 2.

Esattamente. Ma quando e' fissato il rilascio della mod?

Darkless
10-06-2013, 20:43

Cavolata ? L'interfaccia è una componente fondamentale di un gioco. Il fatto che ne realizzino una ad hoc per pc ottimizzata per mouse e tastiera anzichè le boiate paddare che si vedono in giro oggi (TW2 compreso, davvero ignobile) è probabilmente la notizia migliore riguardo a questo titolo.

michelgaetano
10-06-2013, 20:46

Siamo ancora ad un anno dall'uscita (a me dagli screen visti pare abbastanza sopra su terreno e vegetazione ad esempio), poi se mi danno la qualità (in termini di particolari etc) di TW2 su un mondo open world enorme, onestamente frega niente che non sia il nuovo Crysis in termini di poligoni e texture... :fagiano:

Cavolata ? L'interfaccia è una componente fondamentale di un gioco. Il fatto che ne realizzino una ad hoc per pc ottimizzata per mouse e tastiera anzichè le boiate paddare che si vedono in giro oggi (TW2 compreso, davvero ignobile) è probabilmente la notizia migliore riguardo a questo titolo.

Penso Zi intendesse lavorare sullo Smart glass e sul Kinect. Cose sulle quali mi aspetto Micro$oft abbia "contribuito"... :asd:

CAPT.HOOK
10-06-2013, 20:47
Ed ecco che Darkless domani e' a prenotare la sua copia di TW3 :asd:

Siamo ancora ad un anno dall'uscita, poi onestamente se mi danno la qualità (in termini di particolari etc) di TW2 su un mondo open world enorme, onestamente frega niente che non sia il nuovo Crysis in termini di poligoni e texture... :fagiano:

Guarda che sta benissimo pure a me :read:

T_zi
10-06-2013, 20:51

Per me il combattimento in the witcher dovrebbe essere come quello di of orcs and men, che è ottimo e azzeccatissimo se si cerca qualcosa di stats based/action. Coda di azioni e rallentatore per inserirle, e si presterebbe parecchio bene anche con gli stili di combattimento del primo the witcher.

Mi riferisco alla questione tablet/kinect etc. Tutte cose ampiamente inutili e messe lì tanto per...

Darkless
10-06-2013, 21:02
Mi riferisco alla questione tablet/kinect etc. Tutte cose ampiamente inutili e messe lì tanto per...

tutta fuffa, e ms li avrà ben pagati per rifilare 4 cavolate nella versione boxone per far scordare aglia cquirenti che il gioco girerà a malapena a 30 fps con effetti ridotti

Darkless
10-06-2013, 21:11
Per me il combattimento in the witcher dovrebbe essere come quello di of orcs and men, che è ottimo e azzeccatissimo se si cerca qualcosa di stats based/action. Coda di azioni e rallentatore per inserirle, e si presterebbe parecchio bene anche con gli stili di combattimento del primo the witcher.

Sarà ma non ci vedo nulla di action in una coda di azioni

CAPT.HOOK
10-06-2013, 21:24
Tremate..tra poco faranno vedere DA3 :asd:

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/14758/ea-conference-e3-2013.aspx

T_zi
10-06-2013, 21:24
Sarà ma non ci vedo nulla di action in una coda di azioni

E' action perchè il tempo non si ferma mai del tutto e negli scontri più semplici puoi semplicemente spammare attacchi e muovere l'omino; diventa parecchio tattico quando hai davanti nemici diversi, con diverse abilità e velocità/portata degli attacchi, in quel caso devi cercare di massimizzare le azioni scegliendo i bersagli più adatti, il tutto senza mai avere il gioco in pausa.

In of orcs and men (gran bel giochino, comunque, decisamente sottovalutato) hai due omini da muovere; in the witcher ne avresti uno solo. Comunque, un sistema simile è infinitamente migliore del cs del primo tw, dove più che le stats contava il saper cliccare al momento giusto, e anche la scelta degli stili non aveva poi chissà quale profondità strategica; ovviamente lo è anche nei confronti del cs del secondo tw, dove la deriva action è ancora più accentuata.
Non ci sono quarzi, è quello il cs perfetto per gli rpg in terza persona :asd:

CAPT.HOOK
10-06-2013, 21:27
Come nn detto, niente gameplay...solo il ritorno di Morrigan la zoccolona! :asd:

ulukaii
10-06-2013, 21:33
Esattamente. Ma quando e' fissato il rilascio della mod?
Non ha ancora una data precisa, ma a breve ;)

appleroof
10-06-2013, 21:49

Stupendo, sbavo.

Il download sono dati in ingresso. Ora ognuno usa il fondoschiena come preferisce per carità, ma io resto tradizionale e mantengo la porta aperta solo in uscita.

Hehehehe :asd:

Ale55andr0
10-06-2013, 22:25
graficamente pare identico al 2, anche se probabilmente è tutto molto provvisorio e magari in versione scatoletta. Foss'anche non mi lamenterei affatto, tecnicamente rispetto al passato spererei solo ad una migliore gestione del'AA sia in termini qualitativi che a livello di risorse richieste (l'uber era un calcio nei testicoli).
Per il resto sarò troppo un'entusiasta ma per me è un capolavoro annunciato. Spero che i bethesda se lo giochino e bene...fosse le volta che imparino qualcosa...

ThePonz
10-06-2013, 22:26

Link ufficiale in 1080p, niente rip da stream vari in qualità da xbox orrenda :D

https://www.youtube.com/watch?v=TZ_G6XiHoUA

The Witcher 3: Wild Hunt - The Beginning (http://www.youtube.com/watch?annotation_id=annotation_956308&feature=iv&src_vid=TZ_G6XiHoUA&v=2HGhm0H7d68)
:ave:
se avessi un tablet (che non ho) potrei appartarmi in bagno a vederli e rivederli :oink:
ma dato che non ho un tablet (no, non ce l'ho) mi trattengo e mi limito a gustarli davanti al pc :D

tecnicamente stai uploadando nelle fogne.

ma che.. :rotfl:

Tremate..tra poco faranno vedere DA3 :asd:

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/14758/ea-conference-e3-2013.aspx
avrà il cryengine3, quindi sarà per forza un capopopolavoorooo.. :stordita:

Kaider
10-06-2013, 22:30
:avrà il Frostbite3, quindi sarà per forza un capopopolavoorooo.. :stordita:

Edit :D

ulukaii
10-06-2013, 22:31
Per il cesso sono appunto dati in ingresso ;)

ThePonz
10-06-2013, 22:33
Edit :D

ah già.. :fagiano:

questo dovrebbe far capire quanto me ne può fregare di quel gioco :asd:

Kaider
10-06-2013, 22:34
ah già.. :fagiano:

questo dovrebbe far capire quanto me ne può fregare di quel gioco :asd:

Beh dai hanno tirato in mezzo morrigan per fare hype :asd:

Xilema
10-06-2013, 22:36
Graficamente fa paura, ancora meglio del 2.

michelgaetano
10-06-2013, 22:57
Un po' di gif (potrebbe metterci un po' a caricare) che magari traiamo qualche spunto di discussione, sono tutte prese dal video in full HD della pagina precedente (https://www.youtube.com/watch?v=TZ_G6XiHoUA) se volete vederle in qualità decente.

---

Qualche luogo e spostamenti:

http://i.minus.com/igMzPFVx29oNl.gif

Sempre contento di vedere città "vive" (tipi in primo piano che conversano, sul ponte uno trascina qualcosa, un cavallo si fa gli affari propri, un altro tipo lavora, in fondo tantissima gente) :D

http://i.minus.com/iJsMQzwgT5eE6.gif

Pare si vada tranquillamente in giro a cavallo nelle città

http://i.minus.com/ilW439kumBKZ9.gif

Anche qui a cavallo. Dite che la telecamera farà quegli spostamenti quando si curva a maggiore velocità (confermato che si siano velocità differenti per gli spostamenti a cavallo)?

http://i.minus.com/i3CtzYFWqsmF1.gif

Nel secondo video (http://www.youtube.com/watch?annotation_id=annotation_956308&feature=iv&src_vid=TZ_G6XiHoUA&v=2HGhm0H7d68) il tizio spiega che la propria imbarcazione può andare a picco se ci si scontra contro i ghiacci (non si vedono bene nella gif)

http://i.minus.com/ifkGsVKQcJz.gif

L'effetto piaggia/freddo mi pare reso bene

http://i.minus.com/iAC2ZgeRYpUSv.gif

Dal freddo al "caldo" :D Notare la stance, come cammina tenendo la spada con una sola mano

---

Sul combattimento e le relative animazioni:

http://i.minus.com/ibi8DWTDYNzdDs.gif

Posa difensiva e branco che lo accerchia lentamente, bello come volga lo sguardo quando il lupo gli si scaglia contro

http://i.minus.com/izzUhsiMotJgq.gif

Non so se questi movimenti sono super scriptati, ma se è questa in game la transizione tra finisher (mostro che va ko) e colpo successivo è spettacolo (guardate la torsione del busto e le gambe) :D

http://i.minus.com/iXwAvBfggB7ZV.gif

Anche qui Geralt volge la sua attenzione (e il capo) verso il target che scorge, mettendosi in posizione difensiva. Bella anche la creatura e la posa/animazione che fa quando si accorge di Geralt (forse un boss?)

http://i.minus.com/iLUPbMGB7xxJs.gif

Non sono sicuro sia una buona idea scagliarsi contro il bestione (nè mi attendo si possa correre e passare in combattimento a quel modo?), gliela passiamo perchè è figo :asd:

http://i.minus.com/ibmSk995ujiW9w.gif

L'amica rollata :asd:

---

Sui segni:

http://i.minus.com/iNBfKHis7I03V.gif

Aard per far cadere da cavallo (notare anche la vegetazione in primo piano, peccato non si muova)

http://i.minus.com/iNLfy2Qy2wAm1.gif

Aard è utilizzabile anche ad area (già nel primo c'era il potenziamento per qualcosa del genere)

---

http://i.minus.com/ibuMOTEI1ctye3.gif

Geralt pare qui molto... "preso" :asd:

Darth Mike
10-06-2013, 23:20
E' commovente da quanto è bello. :eek:

ice_v
10-06-2013, 23:45
Finalmente la mia GTX670_OC avrà pane per i sui denti

http://4.bp.blogspot.com/-R7aMRoEMC8c/UI4cbek_F-I/AAAAAAAAOFg/d7H39iSIz6E/s1600/split-test-success-kid-meme-290x166.jpg

:D

damaz
11-06-2013, 00:00
ma che figata O__O grazie per le gift mi hai fatto notare molti dettagli in pi

OT
@ice_v hey io ho una GTX670 della EVGA la version FTW con backplate , dici conviene fare OC ? sale bene e si ha bel guadagno ?

CAPT.HOOK
11-06-2013, 00:04
ma che figata O__O grazie per le gift mi hai fatto notare molti dettagli in pi

OT
@ice_v hey io ho una GTX670 della EVGA la version FTW con backplate , dici conviene fare OC ? sale bene e si ha bel guadagno ?

Io ne ho 2 di 670 Identiche alle tue ma da 4GB...domani pero' le vendo, grandi GPU ;)

damaz
11-06-2013, 00:12
Io ne ho 2 di 670 Identiche alle tue ma da 4GB...domani pero' le vendo, grandi GPU ;)

si anche le mie son da 4gb , le tenevi OC ?

come mai le vendi ? : O

pero il gran VGA mi fa ben sperare XD

PS: abbiamo stesso schermo samsung

CAPT.HOOK
11-06-2013, 00:23
si anche le mie son da 4gb , le tenevi OC ?

come mai le vendi ? : O

pero il gran VGA mi fa ben sperare XD

PS: abbiamo stesso schermo samsung

Certo, ancora le ho montate al momento (@1270 entrambe cmq ). Domani arrivano le GTX780 e quindi queste le vendo. L' SA950 NON si batte come schermo :sofico:

belga_giulio
11-06-2013, 04:56
Sto sbavando.. ho appena visto anche io i trailer!!! Non ce la posso fare ad aspettareeee!!!! :eek:

Comunque, l'unica cosa che ho trovato obsoleta è l'effetto dell'acqua quando la sirena esce dall'acqua, la superficie dell'acqua stessa, e le "bocce" di plastica.. eddai.. ormai un pò di fisica per quelle potrebbero spendercela! :D paiono tutte delle barbie ancora! :p

cronos1990
11-06-2013, 06:21
P.S. Trovatene una come la mia che ama i VG e nn rompe le OO ogni 2x3 :asd:A dir la verità ne ho conosciute almeno un paio :asd:
Cioe' ma ti rendi conto che avevano promesso i 60 FISSI e a malapena arrivano a 30? 1/5 del mio PC fa' meglio di tutta l'intera console! Come la fantasia sulle vecchie console che tutti i giochi erano a 1080p :asd:
Esempio pratico, metti che stai giocando a TW3 o TES VI e devi andare al cesso, che fai? Ti porti dietro la console? Eh, nooo daiii, non sta bene.

Ti porti tablettame o smartellame vario.

Il download sono dati in ingresso. Ora ognuno usa il fondoschiena come preferisce per carità, ma io resto tradizionale e mantengo la porta aperta solo in uscita.:asd:
Cmq lo stacco con TW2 e' veramente poco marcato, il che fa ben sperare sui requisiti per farlo girare. In alcune immagini sembra effettivamente il secondo capitolo...Rimango dell'idea che per questo TW3 useranno de facto il motore di gioco di TW2 semplicemente modificato dove serve per renderlo gestibile per un gioco open-world. Fermo restando che, come dice Darkless, devono ancora finire il nuovo engine.

Decisamente interessanti quelle Gif.

ThePonz
11-06-2013, 08:42
http://i.minus.com/iXwAvBfggB7ZV.gif

Anche qui Geralt volge la sua attenzione (e il capo) verso il target che scorge, mettendosi in posizione difensiva. Bella anche la creatura e la posa/animazione che fa quando si accorge di Geralt (forse un boss?)

più lo riguardo e più me ne convinco..

è il fottuto demone capra di dark souls!!! :eek:

http://i.imgur.com/nTsG1l.jpg (http://imgur.com/nTsG1.jpg)

Vertex
11-06-2013, 09:12

http://i.imgur.com/nTsG1l.jpg (http://imgur.com/nTsG1.jpg)

Quanto mi ha fatto dannare quel maledetto!! :D

QUesto TW3 sembra spettacolare! Animazioni, grafica, ambientazioni e mostri sono superlativi...le premesse per ora sono ottime :sbav:

CAPT.HOOK
11-06-2013, 09:12

...cut...

Per rimanere in tema, l'hai visto il trailer di Dark Soul 2 (gameplay)? :D

Inquietante il demono, niente da dire...

Vertex
11-06-2013, 09:15
Ah...dimenticavo la cosa più importante...ci sono anche tante donnine seminude :oink: :asd:

CAPT.HOOK
11-06-2013, 09:17
Ah...dimenticavo la cosa più importante...ci sono anche tante donnine seminude :oink: :asd:

Quelle le hanno messe per me e per Michael :asd:

Vertex
11-06-2013, 09:47
Quelle le hanno messe per me e per Michael :asd:

Se vedessi i "lavori" che ho fatto per Skyrim non saresti della stessa idea :p

A proposito, speriamo ci sia supporto per le mod :fagiano:

CAPT.HOOK
11-06-2013, 10:03

Sei forse tu l'autore della Mod Tette grosse ballanti? :asd:

ulukaii
11-06-2013, 10:03

Verrà rilasciato un tool apposito, come accaduto per The Witcher 2 (redkit.cdprojektred.com). Non si sa ancora se già insieme al gioco o più avanti.

Darkless
11-06-2013, 10:07
Ma io davo per scontato ci fossero le tette che ballano, nel 2013 le palle di marmo non si posson più vedere.

CAPT.HOOK
11-06-2013, 10:10
Ma io davo per scontato ci fossero le tette che ballano, nel 2013 le palle di marmo non si posson più vedere.

Pensa che nell'ultimo Tomb Raider, a muoversi in modo realistico sono invece i ...capelli! :doh:

ulukaii
11-06-2013, 10:10
Useranno Physix per quello :sofico:

PS: per palle intendevi bocce vero?!

Vertex
11-06-2013, 10:14
Sei forse tu l'autore della Mod Tette grosse ballanti? :asd:

Ahahahahahah :rotfl:

No, non sono io :p . L'autrice del BBP è CherryHotaling.
Cmq il mio genere è proprio quello, altro che TressFX :sofico:

Verrà rilasciato un tool apposito, come accaduto per The Witcher 2 (redkit.cdprojektred.com). Non si sa ancora se già insieme al gioco o più avanti.

Mi fa piacere ;)

Sono d'accordissimo :O

CAPT.HOOK
11-06-2013, 10:15
Useranno Physix per quello :sofico:

PS: per palle intendevi bocce vero?!

Ora capisco perche' la sua vita coniugale va' in pezzi :asd:

ice_v
11-06-2013, 10:17
OT

Eh la madonna se giochi su un FullHD sei apposto...la mia è la Gigabyte Windforce3 OC quindi sta già a 980MHz invece dei 915 stock...ma comunque date le 3 ventole che ha sopra la posso portare tranquillamente oltre il 1GHz...per la tua dipende molto se hai la versione con 2 ventole e quanto aereggiato tieni il case :)

CAPT.HOOK
11-06-2013, 10:26
Eh la madonna se giochi su un FullHD sei apposto...la mia è la Gigabyte Windforce3 OC quindi sta già a 980MHz invece dei 915 stock...ma comunque date le 3 ventole che ha sopra la posso portare tranquillamente oltre il 1GHz...per la tua dipende molto se hai la versione con 2 ventole e quanto aereggiato tieni il case :)

La FTW edition ha 1 sola ventola e il dissipatore e' Reference ;)

Tristan 111
11-06-2013, 11:13
Video del gameplay senza compressioni ( 434 MB VS 180 MB di Youtube ) : http://www.gamersyde.com/download_the_witcher_3_wild_hunt_e3_gameplay_trailer-30178_en.html

Darkless
11-06-2013, 11:45
Pensa che nell'ultimo Tomb Raider, a muoversi in modo realistico sono invece i ...capelli! :doh:

ed hanno pure fatto una conferenza apposta per quella feature, come se non sapessero cosa farebbe davvero vendere le schede...

michelgaetano
11-06-2013, 12:35
Video del gameplay senza compressioni ( 434 MB VS 180 MB di Youtube ) : http://www.gamersyde.com/download_the_witcher_3_wild_hunt_e3_gameplay_trailer-30178_en.html

Grazie mille Tristan :D

cronos1990
11-06-2013, 12:50
Comunque le ATI stutterano, sisi!!!

CAPT.HOOK
11-06-2013, 13:19
Starsky il mio consiglio e' di sbattertene completamente se sei convinto della tua opinione. In fin dei conti fare il paladino, che sia Rosso o Verde, nn serve ad una mazza.

P.S. Sli 780GTX in arrivo http://forum.motorionline.com/public/style_emoticons/default/pippa3.gifhttp://forum.motorionline.com/public/style_emoticons/default/pippa3.gifhttp://forum.motorionline.com/public/style_emoticons/default/pippa3.gif

Darkless
11-06-2013, 13:37
Nvidia invece queste cose non le fa, nono... Quando la smettiamo di fare sti commenti? Mi aspetto che si dica che le ati stutterano... Il livello di sto forum è precipitato a livelli paurosi.

Hai ragione, colato talmente a pico da leggere certi post isterici.

Ad ogni modo che me ne fotte a me di ati, io voglio sempre le tette che ballano.

michelgaetano
11-06-2013, 13:40
Dal video non compresso di sopra (grazie ancora a Tristan per il link), clickate due volte per il full HD.

C'è quality loss brutale in certi passaggi (screen in città con la marea di gente sullo sfondo) e siamo ancora lontani dalla resa del gioco (se paragonate lo screen postato ieri nel villaggio a fuoco con questo del video capite di cosa parlo), ma in generale è decente.

Finchè non rilasciano altri screen è quanto di meglio abbiamo. :D

http://i.imgur.com/xxrsSAgl.jpg (http://imgur.com/xxrsSAg.jpg)

http://i.imgur.com/VPBpfVXl.jpg (http://imgur.com/VPBpfVX.jpg)

http://i.imgur.com/K7teZ09l.jpg (http://imgur.com/K7teZ09.jpg)

http://i.imgur.com/ex1E2qtl.jpg (http://imgur.com/ex1E2qt.jpg)

http://i.imgur.com/SCwfV7Sl.jpg (http://imgur.com/SCwfV7S.jpg)

http://i.imgur.com/WCdJBwHl.jpg (http://imgur.com/WCdJBwH.jpg)

http://i.imgur.com/AVp2hF3l.jpg (http://imgur.com/AVp2hF3.jpg)

http://i.imgur.com/rJ2UncZl.jpg (http://imgur.com/rJ2UncZ.jpg)

http://i.imgur.com/BJUilDyl.jpg (http://imgur.com/BJUilDy.jpg)

http://i.imgur.com/ZxuwP5ll.jpg (http://imgur.com/ZxuwP5l.jpg)

http://i.imgur.com/ydvVyMcl.jpg (http://imgur.com/ydvVyMc.jpg)

http://i.imgur.com/vegodJMl.jpg (http://imgur.com/vegodJM.jpg)

http://i.imgur.com/7fobV3Wl.jpg (http://imgur.com/7fobV3W.jpg)

http://i.imgur.com/cZUsVxul.jpg (http://imgur.com/cZUsVxu.jpg)

CG qui. Ma chi è l'altro tipo a cavallo?!

http://i.imgur.com/NW7HlAjl.jpg (http://imgur.com/NW7HlAj.jpg)

CAPT.HOOK
11-06-2013, 13:44
Grande Michael, ma la mia paura e' che possa succedere il fenomeno FC3. All'E3 e nei video preliminari c'era un fottio di vegetazione su schermo mentre nella versione finale ne era sparita gran parte.

Mi fido dei CDProject, ma la paura e' sempre in agguato, cosi come il bastone...

ulukaii
11-06-2013, 13:44
Ottimo Lavoro!

CAPT.HOOK
11-06-2013, 13:46
Grande Michael, ma la mia paura e' che possa succedere il fenomeno FC3. All'E3 e nei video preliminari c'era un fottio di vegetazione su schermo mentre nella versione finale ne era sparita gran parte cosi come certi effetti.

Mi fido dei CDProject, ma la paura e' sempre in agguato, cosi come il bastone...

ulukaii
11-06-2013, 13:47
Grande Michael, ma la mia paura e' che possa succedere il fenomeno FC3. All'E3 e nei video preliminari c'era un fottio di vegetazione su schermo mentre nella versione finale ne era sparita gran parte.

La differenza sta tutta in un punto: Far Cry 3 è un titolo Ubisoft... non c'è bisogno di aggiungere altro...

Con questo non voglio dire che in Ubisoft ci lavorino scarponi, anzi, hanno dei team composti da gente in gamba, il problema sono i vertici e i personaggi da rivista.

appleroof
11-06-2013, 13:47
fantastico, a me non sembra la stessa grafica del due, pure la criticata (a me piaceva) palette troppo accesa qui mi pare più morbida, ma anche il dof è molto più chiuso, più poligoni, più effetti volumetrici e di migliore qualità (il fumo e le fiamme del villaggio che brucia sono fatti benissimo)...insomma si preannuncia graficamente maestoso, sulla trama e il modo di raccontarla non nutro dubbi e resta da vedere sul fronte gameplay come sono messi, tocca aspettare nei prossimi mesi altri video

ulukaii
11-06-2013, 13:49
Per il gameplay ne avremo un assaggio a breve su The Witcher 2 con un mod ufficiale ;)

appleroof
11-06-2013, 13:52
Guarda ti posso dire che mi deve arrivare una 770 4gb, questo per far capire che non sono l'avvocato di nessuno. E che leggere certi commenti da fanboy mi da fastidio sopratutto in un thread dove non c'entra nulla e io quello che penso lo scrivo, poi se la gente si offende problemi loro. Poi sono gli stessi che sbavano per per PhysX che è la stessa cosa di trissfx con la differenza che quest'ultimo gira bene anche su nvidia al contrario di Physx, basta essere meno fanboy e non scrivere boiate.

secondo me hai co.pletamente frainteso il suo post, non c'entra nulla amd vs nvidia, almeno cosi l'ho capita io poi la verità la sa lui :asd:

@ulukaii: ottima notizia, me l'ero persa perché sono mesi che non seguo, grazie...mi sa che devo reinstallare presto il gioco :D

ulukaii
11-06-2013, 13:58
@ulukaii: ottima notizia, me l'ero persa perché sono mesi che non seguo, grazie...mi sa che devo reinstallare presto il gioco :D
Se lo devi reinstallare, segnalo che su GOG hanno da poco aggiornato la versione scaricabile alla 3.4.0 (quindi includendo le ultime patch e il REDkit per usare i mod). Il REDkit completo per lo sviluppo è uppato a parte, tra i bonus (sono 6 GB circa).

cronos1990
11-06-2013, 14:00
Guarda ti posso dire che mi deve arrivare una 770 4gb, questo per far capire che non sono l'avvocato di nessuno. E che leggere certi commenti da fanboy mi da fastidio sopratutto in un thread dove non c'entra nulla e io quello che penso lo scrivo, poi se la gente si offende problemi loro. Poi sono gli stessi che sbavano per per PhysX che è la stessa cosa di trissfx con la differenza che quest'ultimo gira bene anche su nvidia al contrario di Physx, basta essere meno fanboy e non scrivere boiate.Non vorrei fare l'avvocato del diavolo, ma conoscendo Darkless non faceva assolutamente riferimento ad ATI od Nvidia. Se la cosa l'avesse fatta la controparte, avrebbe fatto lo stesso identico commento.

Come a tanti altri qui, non gli frega una mazza di far lotte tra ATI ed Nvidia. Ha solo commentato il gesto in se, sul quale a parer mio ha perfettamente ragione a prescindere da chi era il soggetto.

E d'altro canto, neanche l'ha nominata la ATI, sebbene fosse il soggetto in questione, nè ha fatto paragoni.

Posso dire che l'armatura di Geralt mi fa schifo? :fagiano:

La differenza sta tutta in un punto: Far Cry 3 è un titolo Ubisoft... non c'è bisogno di aggiungere altro...

Con questo non voglio dire che in Ubisoft ci lavorino scarponi, anzi, hanno dei team composti da gente in gamba, il problema sono i vertici e i personaggi da rivista.Vero.

Però io continuo a temere per quel paio di persone che si sono allontanate da CDP una volta uscito TW2 (neanche mi ricordo chi erano di preciso :asd: ).

CAPT.HOOK
11-06-2013, 14:03

Con questo non voglio dire che in Ubisoft ci lavorino scarponi, anzi, hanno dei team composti da gente in gamba, il problema sono i vertici e i personaggi da rivista.

Che poi tu sei uno dei pochi che mi faceva compagnia in AC III e ti ricorderai senz'altro, volevo appunto far notare quanta gente renderizzava il motore grafico su schermo...nettamente superiore a TW2, anche se i CD Project sono tra i miei preferiti come SH. ;)

Guarda ti posso dire che mi deve arrivare una 770 4gb, questo per far capire che non sono l'avvocato di nessuno. E che leggere certi commenti da fanboy mi da fastidio sopratutto in un thread dove non c'entra nulla e io quello che penso lo scrivo, poi se la gente si offende problemi loro. Poi sono gli stessi che sbavano per per PhysX che è la stessa cosa di trissfx con la differenza che quest'ultimo gira bene anche su nvidia al contrario di Physx, basta essere meno fanboy e non scrivere boiate.

Ma dici a me? Ho parlato di PhYsX o TressFX forse? :stordita:

secondo me hai co.pletamente frainteso il suo post, non c'entra nulla amd vs nvidia, almeno cosi l'ho capita io poi la verità la sa lui :asd:

Credo che nn abbia capito il senso, ma tu di sicuro si ;)

P.S: APPENA ARRIVATA LA 780!!! Entro la settimana dovrebbe essere qui pure seconda :D :D :D

michelgaetano
11-06-2013, 14:04
Bonus :asd:

http://i.imgur.com/ynml7DMl.jpg (http://imgur.com/ynml7DM)

Grande Michael, ma la mia paura e' che possa succedere il fenomeno FC3. All'E3 e nei video preliminari c'era un fottio di vegetazione su schermo mentre nella versione finale ne era sparita gran parte cosi come certi effetti.

Tralasciando (come ha detto ulu) la fiducia, non ricordo pezzi di vegetazione a sparire rispetto ai primi screen (non so se ricordi quelli nella foresta) che comparvero su IGN per TW2.

Non penso ci sia molto da temere, i bullshot li fanno altri di solito :D

fantastico, a me non sembra la stessa grafica del due, pure la criticata (a me piaceva) palette troppo accesa qui mi pare più morbida, ma anche il dof è molto più chiuso, più poligoni, più effetti volumetrici e di migliore qualità (il fumo e le fiamme del villaggio che brucia sono fatti benissimo)...insomma si preannuncia graficamente maestoso, sulla trama e il modo di raccontarla non nutro dubbi e resta da vedere sul fronte gameplay come sono messi, tocca aspettare nei prossimi mesi altri video

Leggevo in molti commenti sui vari siti quello che hai sottolineato su saturazione e dof :D

ulukaii
11-06-2013, 14:05
Però io continuo a temere per quel paio di persone che si sono allontanate da CDP una volta uscito TW2 (neanche mi ricordo chi erano di preciso :asd: ).
Intendi Tomasz Gop ;)

Lui è al lavoro con il suo nuovo progetto Lord of The Fallen che sembra molto interessante e dovrebbe essere mostrato al E3 (ma non so se sia già stato mostrato qualcosa o meno).

cronos1990
11-06-2013, 14:07
Intendi Tomasz Gop ;)Esatto :)
Lui è al lavoro con il suo nuovo progetto Lord of The Fallen che sembra molto interessante e dovrebbe essere mostrato al E3 (ma non so se sia già stato mostrato qualcosa o meno).Infatti, altro titolo da seguire con interesse.

ulukaii
11-06-2013, 14:08
Sai se hanno già mostrato qualcosa?

CAPT.HOOK
11-06-2013, 14:08
Strano che la sirena nn abbia cmq le bocce completamente di fuori...forse era per nn scandalizzare la Stampa Vaticana che c'era all'E3.

Conoscendo i CDPorcel, nn mi stupirei se pure alle sirene avessero disegnato una figa in 3D, sebbene siano per meta' donne e per meta' pesci :asd:

Sai se hanno già mostrato qualcosa?

no, nulla ancora.

cronos1990
11-06-2013, 14:13
Sai se hanno già mostrato qualcosa?Purtroppo no :(

ulukaii
11-06-2013, 14:15
Strano che la sirena nn abbia cmq le bocce compeltamente di fuori...forse era per nn scandalizzare la Stampa Vaticana che c'era all'E3.
Infatti, ne Un Piccolo Sacrificio (racconto in La Spada del Destino) mi sembra di ricordare che la sirena avesse le bocce in vista ;)

T_zi
11-06-2013, 14:28
Infatti, ne Un Piccolo Sacrificio (racconto in La Spada del Destino) mi sembra di ricordare che la sirena avesse le bocce in vista ;)

Confermo :asd:

ThePonz
11-06-2013, 14:28
Bonus :asd:

http://i.imgur.com/pnQkbGil.jpg (http://imgur.com/pnQkbGi.jpg)

CAPT.HOOK
11-06-2013, 15:16
Cmq era questa la versione originale eh :O

http://i1.minus.com/iDetiPIzouspK.jpg

michael1one
11-06-2013, 15:20

Ora si che si vede meglio

Il tosa erba impazzito della Bioware :asd:

appleroof
11-06-2013, 15:44
Se lo devi reinstallare, segnalo che su GOG hanno da poco aggiornato la versione scaricabile alla 3.4.0 (quindi includendo le ultime patch e il REDkit per usare i mod). Il REDkit completo per lo sviluppo è uppato a parte, tra i bonus (sono 6 GB circa).

Io ho la versione steam, se la riacarico dovrebbe essere già aggiornata all'ultima versione no? Grazie :D

cut

Leggevo in molti commenti sui vari siti quello che hai sottolineato su saturazione e dof :D

Ebbe sono in effetti tra le cose che saltano più agli occhi rispetto al due, in genere come si sa l'uso massiccio del dof troppo aperto può essere non solo una scelta artistica, ma sopratutto un modo per mascherare texture povere in lontananza e rendere in qualche modo il gioco più leggero...il fatto che qui sia più chiuso e per di più in presenza di spazi più aperti lascia pensare che ci sia un avanzamento tecnico molto rilevante, almeno da questo punto di vista (imho grazie alla maggiore memoria delle nuove console)

Per la palette, è evidente credo che avranno recepito le critiche della maggioranza...(che poi bastava un minimo di settaggio del monitor e/o da qualche mese smanettare con sweetfx per dire...)

P.S: APPENA ARRIVATA LA 780!!! Entro la settimana dovrebbe essere qui pure seconda :D :D :D

:winner: daje fratè :D

belga_giulio
11-06-2013, 15:53

Confermo :asd:

Confermo e straquoto! :p (fra l'altro, racconto meraviglioso!)

@Cronos: sì, puoi dire che l'armour di Geralt ti fa schifo, ma da qui i CDP non ti sentono!! :p ...scherzi a parte, tanto poi sicuramente ci saranno armature a iosa da cambiare durante il gioco.. :D

CAPT.HOOK
11-06-2013, 15:59
Confermo e straquoto! :p (fra l'altro, racconto meraviglioso!)

@Cronos: sì, puoi dire che l'armour di Geralt ti fa schifo, ma da qui i CDP non ti sentono!! :p ...scherzi a parte, tanto poi sicuramente ci saranno armature a iosa da cambiare durante il gioco.. :D

Beh, in TW2 mi pare si potesse personalizzare poco o nulla di Geralt...speriamo qui sia un po' piu' raffinato il fattore equipment.

Darkless
11-06-2013, 16:17
Beh, in TW2 mi pare si potesse personalizzare poco o nulla di Geralt...speriamo qui sia un po' piu' raffinato il fattore equipment.

C'è poco da personalizzare, il tipo di personaggio ha precise limitazioni.
Vedere un witcher con una pseudochainmail poi è una cosa assurda :doh:

CAPT.HOOK
11-06-2013, 16:25
C'è poco da personalizzare, il tipo di personaggio ha precise limitazioni.
Vedere un witcher con una pseudochainmail poi è una cosa assurda :doh:

Io parlavo piu' nel dettaglio di armi...nn di armature.

T_zi
11-06-2013, 16:28
Io parlavo piu' nel dettaglio di armi...nn di armature.

Tecnicamente come armi usa solo le sue solite spade.

ThePonz
11-06-2013, 16:28

http://i.imgur.com/Ytd4vXb.jpg

ulukaii
11-06-2013, 16:31
Io ho la versione steam, se la riacarico dovrebbe essere già aggiornata all'ultima versione no? Grazie :D
Penso che anche su Steam sia già uscita la patch 3.4 (che è quella che aggiunge il REDkit per giocare ai mod).

Comunque ricorda che puoi riscattare quando vuoi la tua key di Steam su GOG, non solo per il gioco in se, ma anche per i bonus allegati ;)

ulukaii
11-06-2013, 16:35
@Darkless:

C'è anche il completo da massaia:

http://i5.minus.com/ii7qiKlQYJ4kr.jpg

cronos1990
11-06-2013, 16:38
Questo topic è passato dall'essere pervertito al vomitevole delle ultime immagini :asd:

Stavo per decretare la migliore l'ultima del Capitano, ma poi Ponz ha sbaragliato la concorrenza :asd:

ThePonz
11-06-2013, 16:43
Questo topic è passato dall'essere pervertito al vomitevole delle ultime immagini :asd:

Stavo per decretare la migliore l'ultima del Capitano, ma poi Ponz ha sbaragliato la concorrenza :asd:

grazie caro :D

roccia1234
11-06-2013, 16:52
http://i.imgur.com/Ytd4vXb.jpg

Porc... :asd: :ave:

appleroof
11-06-2013, 16:52
Penso che anche su Steam sia già uscita la patch 3.4 (che è quella che aggiunge il REDkit per giocare ai mod).

Comunque ricorda che puoi riscattare quando vuoi la tua key di Steam su GOG, non solo per il gioco in se, ma anche per i bonus allegati ;)

ok grazie mille ancora ;)

CAPT.HOOK
11-06-2013, 16:55

grazie caro :D

Ve la ricordate la vignetta col macellaio sul thread di TW2? :asd:

http://i.imgur.com/6wFXbl.jpg

Buahahhahahaha

appleroof
11-06-2013, 17:06

cut
Buahahhahahaha

mitica :asd: :asd:

michael1one
11-06-2013, 17:16

Buahahhahahaha

:rotfl:

UnicoPCMaster
11-06-2013, 18:27
@Darkless:

C'è anche il completo da massaia:

http://i5.minus.com/ii7qiKlQYJ4kr.jpg

No, questo è il completo di Goemon! :D

cronos1990
12-06-2013, 06:41

http://i.imgur.com/6wFXbl.jpg

BuahahhahahahaCerto che me la ricordo :asd:

ulukaii
12-06-2013, 08:20
Per chi fosse interessato, su Multiplayer (che ovviamente non linko) hanno pubblicato un'anteprima legata ad una presentazione a porte chiuse (di circa 1 ora a quanto dichiarato).

Curioso che, a parte alcuni dettagli, è tutta roba che si sa già dai tempi di GameInformer.

alexbilly
12-06-2013, 08:45
Per chi fosse interessato, su Multiplayer (che ovviamente non linko) hanno pubblicato un'anteprima legata ad una presentazione a porte chiuse (di circa 1 ora a quanto dichiarato).

Curioso che, a parte alcuni dettagli, è tutta roba che si sa già dai tempi di GameInformer.

beh è difficile origliare attraverso le porte :asd:

CAPT.HOOK
12-06-2013, 08:52
Per chi cercava notizie su LORD OF THE FALL3N, di Tomasz Gop, ecco i primi ScreenShots ;)

http://i.minus.com/ijz7Og2j6uXP4.jpg
http://i.minus.com/iSBK17QWbi4mS.jpg
http://i.minus.com/ioHFzFTiyal5U.jpg

cronos1990
12-06-2013, 08:58
mmm...