PDA

View Full Version : [Aspettando] The Witcher 3: Wild Hunt

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46

hexaae
07-06-2014, 10:05
...E ai primi 2 mandano anche a casa per un giorno e una notte le modelle in carne e ossa che hanno ispirato Triss e Yennefer, affrettatevi! (Gli abiti succinti e in stile, si pagano con un piccolo extra a parte).

UnicoPCMaster
07-06-2014, 10:21
Cioé si paga di più per tenerle vestite? :asd:

andry18
07-06-2014, 10:23
...E ai primi 2 mandano anche a casa per un giorno e una notte le modelle in carne e ossa che hanno ispirato Triss e Yennefer, affrettatevi! (Gli abiti succinti e in stile, si pagano con un piccolo extra a parte).
dove devo firmare? :asd:

Darkless
07-06-2014, 10:24
No, per i giochini fetish :asd:

michelgaetano
07-06-2014, 10:39
Perchè la retail è in realtà retail+gog. Quindi la differenza son solo la fuffa ed i 9 euro per altri acquisti.
A me della fuffa frega nulla, 9 euro su gog ce li spendo in 4 anni visto che ho già praticamente tutti i giochi che mi interessano e quando ci acquisto oramai spendo 2$ una volta l'anno quindi frega nulla manco di quelli.

Ma scusa, spendi 2 $ all'anno in giochi? Non mi pare a leggerti sui vari thread, e non si capisce perchè non potresti spenderli su GOG, il catalogo è in espansione :stordita:

Se poi è per le cartine e quali altre menate, vuol dire che non ti interessa avere più contenuti (giochi) per i tuoi soldi, ma ti interessa avere il gioco sulla piattaforma che ti va.

Totalmente lecito, ma non venirmi a parlare di convenienza in senso stretto :D

Poi non ci penso manco per il caxxo a preordinare 8 mesi prima un gioco in edizione standard, come già detto per me è nonsense allo stato brado.

Non ho mai detto devi pre-ordinare ora, puoi farlo (teoricamente) anche il 23 febbraio :stordita:

Per il resto lasciami dire che "allo stato brado" è solo un insulto gratuito a chi sceglie di pre-ordinare e poco più (è nel tuo stile ma vabeh :asd:): c'è chi ha trovato quanto mostrato/espresso nello sviluppo fin qui positivo e vuole per questo premiare gli sviluppatori, o semplicemente quanto visto gli basta per volere il gioco al day 1, anche tenendo presente quanto fatto con i 2 titoli precedenti. Perché ora chi fa questa scelta diventa un completo idiota?

Seguendo questa linea di pensiero chiunque abbia backato qualcosa su kickstarter è il re degli imbecilli, perchè ha speso soldi per qualcosa che potrebbe non essere mai completato (diverso qui), e sta fondamentalmente lasciando soldi su un mare promettente di promesse, una valanga di concept art e se va bene delle sessioni medio-corte di gameplay di early prototype. Tu la pensi a questo modo? Le prime pagine del thread di Original Sin mi dicono di no :D
Insomma non si capisce perchè chi "backa" Witcher 3 fa "nonsense allo stato brado", ma poi è del tutto lecito pledgiare su kickstarter il giochino che piace. Dove sta la differenza, oltre al fatto che un titolo ti hypa e l'altro no? :D

Ripeto poi che il stiamo facendo discorsi riguardanti il day 1, risparmiatemi le mentecattate da "tra 3 anni lo compro a 5 €" (edit: con la enhanced addirittura!) :asd:

che poi diciamocelo, è altamente probabile che tra non molto quelli di cdp resteranno ancorati a gog, come fa ubilol con uplay o la ea con origin, senza filarsi di striscio steam

Questo non accadrà mai a mio avviso, rinunciare a Steam è follia dal punto di vista economico: non importa quanto bello/importante sia il tuo gioco, stai perdendo quegli utenti che sono fidelizzati alla piattaforma (anche giustamente, riguardo Steam).

Avrai un ritorno minore sulla singola vendita (per la quota di Valve), me ne guadagni enormemente in numero di vendite, nonchè in immagine (perchè non fai il nazista alla EA o Ubisoft con relativi client e tripla A a mettere paletti più dannosi che altro).

GOG Galaxy peraltro da quel poco che han detto vuole permettere la compatibilità tra le piattaforme (hanno citato Steam nella conferenza), multiplayer compreso, quindi il problema non si porrà proprio.

ma infatti perchè preordinare a scatola chiusa, per il trailer figo? :asd:

Beh non li creano esattamente per beneficenza :asd:

Cioé si paga di più per tenerle vestite? :asd:

Preludio ad una catastrofe economica :asd:

dove devo firmare? :asd:

... Hey calma, non ci siete solo voi :asd:

andry18
07-06-2014, 10:52
Questo non accadrà mai a mio avviso, rinunciare a Steam è follia dal punto di vista economico: non importa quanto bello/importante sia il tuo gioco, stai perdendo quegli utenti che sono fidelizzati alla piattaforma (anche giustamente, riguardo Steam).

Avrai un ritorno minore sulla singola vendita (per la quota di Valve), me ne guadagni enormemente in numero di vendite, nonchè in immagine (perchè non fai il nazista alla EA o Ubisoft con relativi client e tripla A a mettere paletti più dannosi che altro).

GOG Galaxy peraltro da quel poco che han detto vuole permettere la compatibilità tra le piattaforme (hanno citato Steam nella conferenza), multiplayer compreso, quindi il problema non si porrà proprio.
effettivamente ha senso, non avevo considerato quanto detto per gog galaxy. beh, allora cercheranno semplicemente di tirare più acqua possibile al loro mulino (gog) con prezzi inferiori e più features (o fuffa, ognuna la chiama come preferisce) rispetto a steam (diciamocelo, quando mai si è visto pagare un gioco di queste proporzioni 35€ sul sito ufficiale?)

per quanto riguarda i preorder...è il secondo titolo della storia che preordinerò. sinceramente con cdp sono certo di andare sul sicuro u.u (beh, non preordino mica adesso, ma quest'inverno lo faccio sicuro, non potrei mai attendere un anno per avere l'enhanced edition xD)

JuanCarlos
07-06-2014, 10:55
Preordinare adesso ha un senso perché CDPR riescono davvero a fideizzare il cliente, per come la vedo io. Gioco DRM Free, niente DLC, cashback per i prezzi regionali, a me loro danno l'impressione di essere una sintesi intelligente tra la cura e il rispetto per il cliente e la voglia/necessità di fare profitto. In questo senso non vedo perché non preordinare, garantendogli immediatamente un ritorno economico che non può far altro che spronarli a migliorare ancora il loro prodotto. E chiarisco di non aver ancora preordinato eh, ci sto pensando, ma mi spaventano i requisiti :asd: :asd: però una sua logica ce l'ha.

Darrosquall
07-06-2014, 10:58
io l'ho fatto con the witcher 2, ho speso volontariamente di più per comprarlo su gog e avere meno. E mi sono ritrovato patch dopo patch con un gioco che mi piaceva sempre meno, con il paradosso che ad un certo punto lo avrei dovuto scaricare pirata per averlo nell'edizione originaria, vedi tu :asd: a questo giro penso solo ed unicamente ad i miei interessi.

andry18
07-06-2014, 10:59
mi spaventano i requisiti :asd: :asd:
da questo punto di vista credo se la stiano facendo sotto un po' tutti :asd:

bisognerà attendere qualche info sui requisiti, io con 2gb di scheda video sono un po' in una situazione critica :/

io l'ho fatto con the witcher 2, ho speso volontariamente di più per comprarlo su gog e avere meno. E mi sono ritrovato patch dopo patch con un gioco che mi piaceva sempre meno, con il paradosso che ad un certo punto lo avrei dovuto scaricare pirata per averlo nell'edizione originaria, vedi tu :asd: a questo giro penso solo ed unicamente ad i miei interessi.
ma allora che ci stai a fa qua? o.O xD

reptile9985
07-06-2014, 11:20
Per il resto lasciami dire che "allo stato brado" è solo un insulto gratuito a chi sceglie di pre-ordinare e poco più (è nel tuo stile ma vabeh :asd:): c'è chi ha trovato quanto mostrato/espresso nello sviluppo fin qui positivo e vuole per questo premiare gli sviluppatori, o semplicemente quanto visto gli basta per volere il gioco al day 1, anche tenendo presente quanto fatto con i 2 titoli precedenti. Perché ora chi fa questa scelta diventa un completo idiota?

Finora hanno mostrato solo dei trailer fatti ad arte strapieni di cutscene con qualche secondo di gameplay, almeno aspetterei di vedere dei video di gameplay vero (giocato live con interfaccia e tutto, E3?) prima di pre-ordinare. Poi va bene al day 1 ma al day -280... :asd:

Darrosquall
07-06-2014, 11:22
E' un classico dei tempi moderni, hype spropositato fino al day1, il day1 c'è chi bestemmia per i bug e maledice il preorder promettendo che non lo farà più(salvo dimenticarsene il giorno dopo), chi è incazzato perchè si aspettava il miglior gioco di sempre, chi indossa i pani del cavaliere bianco e deve difendere la software house at any cost :asd:

Makico
07-06-2014, 11:33
Almeno non fanno un alpha truffa a pagamento come per archeage e dayz .. forse riescono a non rovinare anche questo gioco ... stiamo a vedere

andry18
07-06-2014, 11:36
gli altri titoli erano dignitosissimi sin dal day1, qui hanno anche posticipato l'uscita per non far uscire un prodotto come se ne vedono tanti, quindi non c'è da preoccuparsi troppo imho
certo, qualche info in più sul gameplay ed i requisiti ci vogliono (anche se di dati ne abbiamo abbastanza, ad esempio considerando il combattimento di the witcher 2 e come è stato moddato)

a chi non piace molto la saga è giustissimo che aspetti l'uscita (e anche parecchi mesi per farlo calare di prezzo, se non è ispirato dal titolo...o non prenderlo affatto)
da parte mia, è di certo una delle mie saghe preferite, quindi a meno non facciano un lavoro da cani come tante altre sh meno serie di cdp non potrò che rimanerne soddisfatto, quindi è per quanto mi riguarda forse l'unico caso in cui mi sento di non rischiare con un preorder (ancora troppo presto, ma come detto arriverà, probabilmente insieme alla nuova gpu, spero di no xD)

Darkless
07-06-2014, 12:00
Ma scusa, spendi 2 $ all'anno in giochi? Non mi pare a leggerti sui vari thread, e non si capisce perchè non potresti spenderli su GOG, il catalogo è in espansione :stordita:

Se poi è per le cartine e quali altre menate, vuol dire che non ti interessa avere più contenuti (giochi) per i tuoi soldi, ma ti interessa avere il gioco sulla piattaforma che ti va.

3 anni fa ci avrei fatto un pensiero. Ora come ora su gog non c'è più nulla che mi interessa, ho già tutto quello che volevo. Quest'anno ci ho speso giusto 4$ per buttarci qlc soldo con un paio di giochi scontati a 1.99$ l'uno. roba che non giocherò mai presa giusto per supportare lo shop.
Quello che ancora non ho è roba che probabilmente non si vedrà mai causa diritti, tipo blade runner.

Anche se comprassi al day1 lo scatolato, cosa di cui non sono affatto sicuro visto il poco appeal della confezione, lo farei solo per fare un favore ai cdp, tanto poi finchè non uscirà la EE il gioco non lo toccherò, al massimo una partitina di prova di mezzoretta o giù di lì come feci per TW2, quindi mi sa che comprerò direttamente quella (e avrà di sicuro pure lei la sua vagonata di fuffa annessa).

Darrosquall
07-06-2014, 12:23
io ho letto i libri, mi manca il battesimo di fuoco. Ho giocato e amato il primo The Witcher, ho giocato e apprezzato the witcher 2, ho guardato l'orrido telefilm polacco coi sottotitoli in inglese. Posso essere annoverato tra gli appassionati? :asd: ciò però mi fa stare col freno a mano tirato per via del CS. Poi dipende da come lo imposteranno, se si combatte meno e si gioca più di ruolo per me è un plus, come per la meravigliosa quest di the witcher a Vizima, per l'assassinio di non ricordo chi, che andavi in giro a fare domande per farti un'idea di come fossero andate le vicende, con sviluppi diversi a seconda del punto in cui eri giunto nell'indagine.

Dreammaker21
07-06-2014, 12:41

Ne possono fare a meno degli abiti succinti, mandino pure in versione nature..

T_zi
07-06-2014, 13:48
ma infatti perchè preordinare a scatola chiusa, per il trailer figo? :asd:

Se c'è un gioco che va preordinato è questo. Il trailer spacca all'inverosimile :read: Ma ovviamente sarebbe da preordinare per cdp e per la ee che uscirà, per i goodies e il prezzo basso.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

hexaae
07-06-2014, 14:01
Considerati gli alti standard qualitativi dei CDP dubito rilasceranno al day1 immonde beta spacciate per final come una nota software-house Americana miliardaria.
Su questo ho pochi dubbi riguardo al pre-order.
Non compro mai niente io in pre-order però e considerato che ho ancora parecchia roba in arretrato non ho alcuna fretta.

X360X
07-06-2014, 14:29
Considerati gli alti standard qualitativi dei CDP dubito rilasceranno al day1 immonde beta spacciate per final come una nota software-house Americana miliardaria.
Su questo ho pochi dubbi riguardo al pre-order.
Non compro mai niente io in pre-order però e considerato che ho ancora parecchia roba in arretrato non ho alcuna fretta.

ma infatti sono altri ad aver fatto incazzare la gente tra beta spacciate per final, porting che nemmeno uno che sviluppa da 5 minuti, pezzi di gioco tagliati per venderli a parte, supporto scadente e DRM ridicoli (e dobbiamo ringraziare che c'è steam perché senza avremmo avuto tanti DRM pessimi in più in questi anni, almeno steam offre vari vantaggi, non è solo una rottura per gli onesti come securom & co.)

Poi se uno prende un gioco al day one lo fa sempre a suo rischio e pericolo.
e ovviamente il gioco vedrà delle migliorie col tempo visto che parliamo di CD Project, quindi gusti particolari a parte il prodotto più in là si gioca e migliore è l'esperienza.
Mal che vada se non riusciranno a partire benissimo (ma ne dubito) almeno resta di aver supportato chi fornisce un prodotto DRM-Free, lo fa pagare meno di altri al dayone, e che al 99% si impegnerà sulla piattaforma PC e sul supporto futuro (io su questo 100 € ce li scommetterei senza problemi).

Non è propriamente come darli a chi ha già dimostrato di non meritarli.
Ma anche in quel caso ognuno ha il diritto di spendere i soldi come vuole, la piaga sono i ladruncoli che scaricano, assurdo litigare tra noi onesti per scelte diverse...

Darrosquall
07-06-2014, 14:36
beh ma nessuno sta litigando. Comunque a furia di ripetermi e fare incazzare darkless :asd: :asd: ci andrei piano a parlare di migliorie, visto che mi hanno inferto una doppia ferita mortale con la EE: rilasciano l'arena che aspettavo come il messia, ma contestualmente distruggono il CS, quindi gìgì :asd:

UnicoPCMaster
07-06-2014, 14:42
il sito del redkit a voi va?

andry18
07-06-2014, 14:45
io non mi sono proprio interessato dell'arena del 2, ci avrò giocato un paio di ore ma stop, non è il genere di intrattenimento a cui punto, cmq...per cs che intendi?

@PCMaster: nope

Darrosquall
07-06-2014, 14:56
combat system. :D con il combat system della 1.30, un'arena fatta come si deve sarebbe stato devasto. Io l'avrei fatta comunque senza interruzioni, non coi drop.

UnicoPCMaster
07-06-2014, 14:57
Intende combat system.

andry18
07-06-2014, 15:06
aaah, non ci avevo pensato, foxxxxxxxx :D

boh, a parte i comandi macchinosi in alcune occasioni a me piace, certo può essere migliorato, ed effettivamente il combat rebalance lo migliora non poco, quindi la strada intrapresa in tal senso col terzo capitolo, come direbbe il cane di snoop dogg...
http://i1.ytimg.com/vi/LeUBbi7Vp5w/hqdefault.jpg

andry18
07-06-2014, 16:51
the witcher disponibile anche su steam
http://store.steampowered.com/
http://store.steampowered.com/app/292030?snr=1_4_4__118

cronos1990
07-06-2014, 16:51
Il preorder di Steam è di 40 euro.

andry18
07-06-2014, 16:59
per l'esattezza 44, 38 se si hanno entrambi i titoli...anzi ad essere ancora più precisi 37,99 xD

certo però che...il 27% di sconto steam quando mai l'ha messo?

Darkless
07-06-2014, 16:59
... e l'offertona dei 3 wicci a soli 69 euro ? :asd:

Darrosquall
07-06-2014, 17:01
da me 40,99 euro,ed ho il primo the witcher, ma non il secondo su steam.

PS: gli screens su steam, visti?

http://cdn.akamai.steamstatic.com/steam/apps/292030/ss_14556552619f3d0d06b3a4d12cf3f1651a5b0f41.1920x1080.jpg?t=1402153714
http://cdn.akamai.steamstatic.com/steam/apps/292030/ss_5ecb6df1b08cba2d4d2558e96188a5277c2f0f35.1920x1080.jpg?t=1402153714
http://cdn.akamai.steamstatic.com/steam/apps/292030/ss_0197705755bbc7d6ba43940ee79df4c9cc722197.1920x1080.jpg?t=1402153714

Belli, molto belli, ma decisamente con un impatto nettamente inferiore rispetto al trailer. Ecco come sarà il gioco veramente, e credo a questo punto che la 670 basterà per maxarlo.

michelgaetano
07-06-2014, 17:13

37.99 € qui, con entrambi.

Bello che abbiano fatto lo sconto extra anche su Steam, pensavo lo dessero solo su GOG per spingere la piattaforma. Il prezzo sotto i 40 così farà contenti molti :D

Belli, molto belli, ma decisamente con un impatto nettamente inferiore rispetto al trailer. Ecco come sarà il gioco veramente, e credo a questo punto che la 670 basterà per maxarlo.

Sono più vecchi a dire il vero, 2 sono di gennaio (in occasione dei nuovi forum) e l'altro è dell'E3 2013 addirittura :D

cronos1990
07-06-2014, 17:15
Si, quegli screen me li ricordo pure io di averli visti mesi fa.

Qualità visiva in ogni caso ottima.

andry18
07-06-2014, 17:18
sì sono vecchi, cmq li si può vedere in prima pagina (mi sembrano anche migliori)

Fantomatico
07-06-2014, 17:50

http://cdn.akamai.steamstatic.com/steam/apps/292030/ss_14556552619f3d0d06b3a4d12cf3f1651a5b0f41.1920x1080.jpg?t=1402153714
http://cdn.akamai.steamstatic.com/steam/apps/292030/ss_5ecb6df1b08cba2d4d2558e96188a5277c2f0f35.1920x1080.jpg?t=1402153714
http://cdn.akamai.steamstatic.com/steam/apps/292030/ss_0197705755bbc7d6ba43940ee79df4c9cc722197.1920x1080.jpg?t=1402153714

Probabilmente sì.
Ci sono comunque diverse considerazioni che mi vengono in mente... il gioco è sì molto evoluto e sofisticato, tecnicamente parlando, ma non è una esclusiva PC tale da risultare un prodotto estremo: ci sono sempre le console di mezzo per cui credo proprio sarà ampiamente scalabile, e con qualche compromesso sensato girerà al meglio anche su schede che non sono la 290x o 780ti. Da qui a dire di giocarlo maxato, ce ne passa, secondo me. Sarà certamente un serio ostacolo se lo si pretende maxato, con schede come la tua o anche la mia, maxato con msaa 4x non penso vada oltre i 30 fps medi... a occhio. E per me in quel caso è preferibile ridurre qualcosa per farne almeno 40-45. Se penso che Crysis 3 maxato con FXAA tiene i 30-35 medi, non so quanto possa essere più leggero TW 3.

Non c'è niente di insormontabile per le nostre schede, a patto di riconoscere come molto impegnative opzioni quali aa, ombre e ambient occlusion...questi vanno regolati.

JuanCarlos
07-06-2014, 18:00
37,99€ anche qui, che con la possibilità di sommare un eventuale credito Steam rischia di diventare davvero conveniente. Ottimo.

appleroof
07-06-2014, 18:00

se fossero così mi riterrei cmq molto soddisfatto...

io credo lo prenderò su steam a 40 euro a questo punto (ho solo il secondo su steam), un prezzo onesto per il preorder di un gioco del genere (e poi parliamo di steam che al preorder non ha mai prezzi convenienti)

interessante notare come il gioco sarà disponibile su steamos pure (quindi linux)

andry18
07-06-2014, 18:44
se continua così costerà più la guida che il gioco un altro po' xD

michelgaetano
07-06-2014, 19:12
io credo lo prenderò su steam a 40 euro a questo punto (ho solo il secondo su steam), un prezzo onesto per il preorder di un gioco del genere (e poi parliamo di steam che al preorder non ha mai prezzi convenienti)

interessante notare come il gioco sarà disponibile su steamos pure (quindi linux)

Tieni presente che TW1 è costato 1,59 € su Steam più volte (ci finirà sicuro fino al lancio), quindi comprare TW1 in super sconto ti dovrebbe consentire di portare il prezzo di Witcher 3 a 38 € e in più hai l'intera trilogia su Steam :D

Malek86
07-06-2014, 19:41
Non riesco a capire bene la logica su Steam. Dicono:

Pre-Purchase and save 10%. Save an additional 5% if you own The The Witcher: Enhanced Edition or The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition on Steam.

Io possiedo solo il primo, quindi dovrei essere al 15%. Però lo sconto che vedo è del 32%. Dove sta l'errore di calcolo? :D

appleroof
07-06-2014, 19:57
Tieni presente che TW1 è costato 1,59 € su Steam più volte (ci finirà sicuro fino al lancio), quindi comprare TW1 in super sconto ti dovrebbe consentire di portare il prezzo di Witcher 3 a 38 € e in più hai l'intera trilogia su Steam :D

Ottima dritta in effetti, mica ci avevo pensato...thanx ;)

P.s.: il primo ce l'ho scatolato, (in realtà non so che fine abbia fatto forse lo ha mio fratello :D ) se dovessi trovarlo e collegarlo a Steam vale lo stesso?

michelgaetano
07-06-2014, 20:01
Non riesco a capire bene la logica su Steam. Dicono:

Io possiedo solo il primo, quindi dovrei essere al 15%. Però lo sconto che vedo è del 32%. Dove sta l'errore di calcolo? :D

Non l'ho capita neanche io sinceramente, ed è al 37 infatti per me avendoli entrambi.

Alcuni su reddit mi pare dicevano potesse essere un bug, ma non ne ho idea :stordita:

Ottima dritta in effetti, mica ci avevo pensato...thanx ;)

P.s.: il primo ce l'ho scatolato, (in realtà non so che fine abbia fatto forse lo ha mio fratello :D ) se dovessi trovarlo e collegarlo a Steam vale lo stesso?

Che io sappia la key non dovrebbe essere associabile purtroppo, di solito lo è solo per quei giochi che passano a Steamworks e non è qui il caso.

Puoi comunque redimerla su GOG e avere scontro extra se preferisci lì, ma dipende tutto da dove vuoi prenderlo :D

X360X
07-06-2014, 20:05
mi sa che hanno aggiustato il prezzo

Malek86
07-06-2014, 20:27
mi sa che hanno aggiustato il prezzo

Già, vedo. Adesso sta a 47€ :fagiano:

Comunque torna sempre il 22% di sconto, mentre dovrebbe essere il 15% secondo la descrizione. Stanno facendo un po' un casino.

Fantomatico
07-06-2014, 20:31
Già, vedo. Adesso sta a 47€ :fagiano:

Comunque torna sempre il 22% di sconto, mentre dovrebbe essere il 15% secondo la descrizione. Stanno facendo un po' un casino.

meglio aspettare...mancano ancora tanti mesi...

andry18
07-06-2014, 20:47
prezzo aggiustato purtroppo. le percentuali le fanno ancora a caso, cmq si è ormai capito che il prezzo del preorder è 50€ (non 10%, ma 10€ in meno rispetto al prezzo base), al quale poi di va a togliere un 5% (3€) per ogni gioco, quindi
50€ se è il primo della serie, 47 se ne hai 1, 44 se li hai entrambi

di fatto gog costa meno e dà più cosine, però ti impedisce di avere la trilogia completa su steam

Floro Flores
07-06-2014, 21:13
prezzo aggiustato purtroppo. le percentuali le fanno ancora a caso, cmq si è ormai capito che il prezzo del preorder è 50€ (non 10%, ma 10€ in meno rispetto al prezzo base), al quale poi di va a togliere un 5% (3€) per ogni gioco, quindi

di fatto gog costa meno e dà più cosine, però ti impedisce di avere la trilogia completa su steam

C'è da dire che solitamente se lo compri su Steam poi puoi riscattarlo anche su GOG, mentre viceversa non è possibile, certo però si perderebbe il credito da spendere sullo store gog.com
Per quanto riguarda l'edizione scatolata si sa se sarà Steamworks?

UnicoPCMaster
07-06-2014, 21:26
Per quanto riguarda l'edizione scatolata si sa se sarà Steamworks?Certo che no, al massimo sarà gogabile. :D

appleroof
07-06-2014, 22:00
cut ma dipende tutto da dove vuoi prenderlo :D

Preferirei darlo piuttosto che prenderlo (orrenda :ops2: )

Cmq grazie ;)

meglio aspettare...mancano ancora tanti mesi...

Se uno lo avesse preso al primo prezzo però li avrebbe già fregati :asd:

Mi pareva strano che Steam facesse quel prezzaccio per un tripla a :fagiano:

andry18
07-06-2014, 22:07
effettivamente c'ero rimasto sconvolto anch'io xD

UnicoPCMaster
07-06-2014, 22:08
Sul sito gamestop (non i negozi) capita che vendano le versioni import?

ThePonz
07-06-2014, 22:45
intanto su steam è già al primo posto tra i più venduti :sofico:

hexaae
07-06-2014, 23:29
intanto su steam è già al primo posto tra i più venduti :sofico:

Poveri fessi :p
La gente se è furba dovrebbe comprarlo in massa da GOG, senza poi lamentarsi dei DRM e/o di Steam (che è pieno di bug e una ciofeca di client, per altro...).

tony1901
07-06-2014, 23:54
ma il trailer sub-ita non c'é???

andry18
08-06-2014, 00:16
ma il trailer sub-ita non c'é???
https://www.youtube.com/watch?v=HtVdAasjOgU&list=PLf-QZNCg8OAY9-uVPt-RGEmlryyg-pnpD
seleziona i sottotitoli italiani (peraltro manco correttissimi, ma ok)

SwatMaster
08-06-2014, 02:01
Hanno alzato il prezzo allora? Allora ho fatto bene a cedere all'acquisto compulsivo oggi pomeriggio :D

Mi ricordo che fecero un errore simile qualche tempo fa mettendo il primo a pochi cent per qualche minuto... Aggiustando il tiro a qualche euro subito dopo.

Intanto mi sono puppato il preorder a 38€... Sarà stupido come dicono in molti, ma tanto è un gioco che avrei preso comunque.
Poi dopo le duecento ore tra i due episodi precedenti, presi in sconto su Steam, mi pareva dovuto a prescindere "risarcire" in qualche modo gli sviluppatori.

Sent from my Moto G using Tapatalk

Alfa89
08-06-2014, 09:41
Io aspetto di vedere cosa offrono GMG, Gamefly ecc.. altrimenti si prende su GOG o in alternativa se la scimmia aumenta la CE :asd: (visto che non ho preso quella di Dark Souls 2 )

jonbonjovanni
08-06-2014, 10:33
Pre-ordinato , a conti fatti 25 eurozzi

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T

Darkless
08-06-2014, 10:45
R.I.P.
Qui giace la grammatica italiana.

Darrosquall
08-06-2014, 10:46
:asd: :asd: :asd: :asd:

andry18
08-06-2014, 10:47
R.I.P.
lol xD

cmq...25€? o.O

jonbonjovanni
08-06-2014, 10:51
R.I.P.

:asd: :asd: :asd: :asd:

lol xD

cmq...25€? o.O

Lol maledetto SwiftKey :)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Darrosquall
08-06-2014, 10:52
sì, se hai un amico russo, e chi non ha amici russi nel mondo, è diciamo il corrispettivo per avere il gift steam. E' una procedura totalmente legale visto che viene effettuata nella pancia di Steam, ma qui non se ne può parlare :asd:

jonbonjovanni
08-06-2014, 10:54
sì, se hai un amico russo, e chi non ha amici russi nel mondo, è diciamo il corrispettivo per avere il gift steam. E' una procedura totalmente legale visto che viene effettuata nella pancia di Steam, ma qui non se ne può parlare :asd:

:thumbup:

Estwald
08-06-2014, 10:54
R.I.P.

Si, ma non ne farei un dramma. Siamo in un cimitero di guerra e anche tu hai fatto delle vittime ...

andry18
08-06-2014, 10:55
ho un amico (italiano) che ha una villetta in brasile, dovrei farmi invitare :D
anche se effettivamente avete ragione, un amico russo serve sempre :asd: :asd:

capitan_crasy
08-06-2014, 10:56

Si ma anche senza l'amico russo puoi spendere tranquillamente pochi euri in più della tua cifra...

Darrosquall
08-06-2014, 10:59
Si ma anche senza l'amico russo puoi spendere pochi euri in più della tua cifra...

in quel caso però parliamo di rivenditori, nella maggior parte, non autorizzati, quindi la situazione è più grigia e losca. Per le gift steam, alla fine sta al publisher decidere o meno se bloccare la possibilità di effettuare scambi(Divinity Original Sin ad esempio non può essere scambiato dalla madrepatria verso altre regioni), ma la procedura è accettata da Valve, visto che viene fatto tutto nel market steam.

capitan_crasy
08-06-2014, 11:05
in quel caso però parliamo di rivenditori, nella maggior parte, non autorizzati, quindi la situazione è più grigia e losca. Per le gift steam, alla fine sta al publisher decidere o meno se bloccare la possibilità di effettuare scambi(Divinity Original Sin ad esempio non può essere scambiato dalla madrepatria verso altre regioni), ma la procedura è accettata da Valve, visto che viene fatto tutto nel market steam.

Questo non lo sapevo, grazie della dritta...;)
Per caso non hai qualche amico russo che ti avanza? (anche se per TW3 ormai è troppo tardi):D :asd:

Darkless
08-06-2014, 11:19

Mah, guarda, usufruirei più volentieri di un'amica russa :asd:

andry18
08-06-2014, 11:23
Mah, guarda, usufruirei più volentieri di un'amica russa :asd:
o di un'amica brasiliana...o entrambe :sofico:

F5F9
08-06-2014, 11:31
R.I.P.
Qui giace la grammatica italiana.assassino

Darkless
08-06-2014, 13:04
o di un'amica brasiliana...o entrambe :sofico:

Con le brasiliane c'è sempre il rischio sorpresa all'ultimo momento. Vai di russa e stai tranquillo :asd:

andry18
08-06-2014, 18:11
Con le brasiliane c'è sempre il rischio sorpresa all'ultimo momento. Vai di russa e stai tranquillo :asd:
looool!!! xD
ok ok, AAA amica russa cercasi xD

UnicoPCMaster
08-06-2014, 19:17
edit: thread errato. :D

Ziosilvio
08-06-2014, 20:51
Per l'appunto: qui non se ne parla.

Ragion per cui, gli autori di questo messaggio e dei seguenti:
:thumbup:

Si ma anche senza l'amico russo puoi spendere tranquillamente pochi euri in più della tua cifra...
Questo non lo sapevo, grazie della dritta...;)
Per caso non hai qualche amico russo che ti avanza? (anche se per TW3 ormai è troppo tardi):D :asd:
vengono sanzionati con sette giorni di sospensione cadauno.

Ziosilvio
08-06-2014, 20:53
Colgo l'occasione per ricordare che i videogiochi non sono beni primari, e possono senz'altro essere acquistati al prezzo stabilito dai produttori e dai distributori.
In alternativa, si possono attendere le offerte speciali.

francisco9751
08-06-2014, 21:55
ma non si può acquistare la collectors da gog?perché vorrei acquistare questa collectors ma nel frattempo supportare o cdp.che imho se lo meritano...ma non trovo nulla a riguardo

tapatalked with LG G2

michelgaetano
08-06-2014, 22:09
ma non si può acquistare la collectors da gog?perché vorrei acquistare questa collectors ma nel frattempo supportare o cdp.che imho se lo meritano...ma non trovo nulla a riguardo

tapatalked with LG G2

Se intendi proprio la Collector's fisica no, GOG è uno store solo digitale. Devi guardare dai vari Amazon, Gamestop etc, o all'estero addirittura.

Se invece ti interessano solo i contenuti extra (anche in digitale), il pre-order su GOG ha anche più roba della Collector :D

francisco9751
08-06-2014, 22:18
io volevo la statuetta di geralt :mad:
mediterò sul da farsi :O

ma si sa se all'E3 mostreranno altro?

michelgaetano
08-06-2014, 22:25
io volevo la statuetta di geralt :mad:
mediterò sul da farsi :O

ma si sa se all'E3 mostreranno altro?

Non mi pare abbiano rilasciato piani precisi, salvo un generico "ci sarà altro ancora". Dovremmo avere comunque la solita demo a porte chiuse in modo da far sbrodolare la stampa, che ormai non ha materiale esclusivo da un bel po'.

Oltre quello è facile avremo altri screen, mentre non mi attendo nuovi trailer di gameplay perchè quello che abbiamo visto ha E3 nel nome. È facile lo rimanderanno in onda durante una delle conferenze più "hyped" come quelle Sony e Microsoft (successo l'anno passato durante quella X1) :D

A fine trailer c'erano pochi secondi del futuro trailer in CG, ma non mi pare anche qui abbian detto se sarà all'E3...

venax
08-06-2014, 22:29
quindi non si può parlare di amici russi ? ok me la ricordo questa

UnicoPCMaster
08-06-2014, 22:55
Mi pare sia stato detto che mostreranno 45 minuti di gameplay, magari trapelano...

Darkless
09-06-2014, 08:10
"magari" ? Dopo 2 giorni hai il filmato in 4K non compresso in rete :asd:

ThePonz
09-06-2014, 09:22
"magari" ? Dopo 2 giorni hai il filmato in 4K non compresso in rete :asd:

magari..
molto più probabile sarà il solito video dondolante da telefonino che fa venire il mal di mare.. :stordita:

Darkless
09-06-2014, 09:58
magari..
molto più probabile sarà il solito video dondolante da telefonino che fa venire il mal di mare.. :stordita:

Vale come per i film pirata. prima quello e poco dopo l'ufficiale :asd:

ThePonz
09-06-2014, 10:17
Vale come per i film pirata. prima quello e poco dopo l'ufficiale :asd:

il video dove si vedeva la foresta con il temporale che infuriava.. è mai uscita una versione 'ufficiale'?

Darkless
09-06-2014, 10:47
Mi pare di sì, c'era una versione HD

tony1901
09-06-2014, 11:31
il video dove si vedeva la foresta con il temporale che infuriava.. è mai uscita una versione 'ufficiale'?

intendi questo?
http://img.tapatalk.com/d/14/06/09/y9uzevy8.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/06/09/uruqadeg.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/06/09/a9ygurat.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/06/09/7a4usava.jpg

cmq no.....mai uscita una versione HD, e di quei famosi 45' che verranno mostrati credo che ce la sogneremo la versione in HD....spero un leaked.
A proposito ma quando faranno la questa presentazione a porte chiuse?

inviato dal
308 Negra Arroyo Lane, Albuquerque, New Mexico, 87104

Bruce Deluxe
09-06-2014, 11:45
Non mi ricordo se è già stato segnalato, comunque qui ci sono 4 brani della colonna sonora di TW3 :)

http://multiplayer.it/notizie/132847-the-witcher-3-wild-hunt-qualche-estratto-dalla-colonna-sonora-di-the-witcher-3-wild-hunt.html

hexaae
09-06-2014, 11:54
Madò... Serve la faccia di Sloth per vedere quelle pic in maniera accettabile....

Ziosilvio
09-06-2014, 13:37
Per l'appunto: qui non se ne parla.

Ragion per cui, gli autori di questo messaggio e dei seguenti:

vengono sanzionati con sette giorni di sospensione cadauno.
capitan_crasy viene dissospeso dopo chiarimento in pvt.

michelgaetano
09-06-2014, 16:40
Attenzione! :D

http://i.imgur.com/Vq4kjX9l.png (http://imgur.com/Vq4kjX9)

Link Stream E3 (http://www.twitch.tv/twitch)

L'orario nostrano dovrebbe essere stanotte all'1:30 (locale: 16:30 PDT), salvo aver pasticciato io col fuso :stordita:

UnicoPCMaster
09-06-2014, 18:41
https://www.humblebundle.com/twitche3?utm_source=Humble+Bundle+Newsletter&utm_campaign=91d5237167-E3_Digital_Ticket&utm_medium=email&utm_term=0_990b1b6399-91d5237167-94198281

In questo momento c'è lo streaming e stanno mostrando THe Witcher 3 credo su xbox

Edit: dal punto in cui ho visto io hanno mostrato il combattimento con grifone

Blasco80
09-06-2014, 18:56
https://www.humblebundle.com/twitche3?utm_source=Humble+Bundle+Newsletter&utm_campaign=91d5237167-E3_Digital_Ticket&utm_medium=email&utm_term=0_990b1b6399-91d5237167-94198281

In questo momento c'è lo streaming e stanno mostrando THe Witcher 3 credo su xbox

Edit: dal punto in cui ho visto io hanno mostrato il combattimento con grifone

Bellissimo, tutto giocato (tranne una piccola cutscene) :)

Ecco qui (https://www.youtube.com/watch?v=l7rgbdTTbxs)

michelgaetano
09-06-2014, 19:00
Beh volevamo il gameplay, lo abbiamo avuto (e c'è ancora la conferenza di mezzora) :D

Grazie Blasco per il link! C'è un sacco di roba di cui discutere nel video, si è intravisto anche l'inventario (console?) per un po' :D

Edit: sempre in qualità rip, ma questo è un pelo meglio https://www.youtube.com/watch?v=j6Xg_Ul_7rg&list=UUmJgm56O64l2h7mpFcxKWfw

JuanCarlos
09-06-2014, 19:10
Gran bel video, speriamo mostrino altre cose nella loro conferenza. Certo è esilarante se ci pensate, questi escono nel 2015 e hanno portato del gameplay, DA:I esce quest'anno e si sono limitati al trailer. Altra categoria.

appleroof
09-06-2014, 19:12

2 cose al volo : scatti e stuttering e grafica mozzafiato, se è la versione console sono entrambe ottime notizie se mi spiego :D

Sempre dal punto di vista tecnico, i capelli sembrano avere una simulazione fisica avanzata...u pilu nVidia? E se lo muove la console, anche qui una cosa benaugurante

Combat system troppo poco per dire qualcosa così come quel secondo di inventario...

cristiankim
09-06-2014, 19:12
Gran bel video, speriamo mostrino altre cose nella loro conferenza. Certo è esilarante se ci pensate, questi escono nel 2015 e hanno portato del gameplay, DA:I esce quest'anno e si sono limitati al trailer. Altra categoria.

Manco sorge il paragone.
The witcher sto morendo dall'attesa!!

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

ThePonz
09-06-2014, 19:16
:sbav:

combat brutale :D

ma soprattutto..

LUI SALTA!!! :sofico: :asd:

ora aspettiamo la versione in superHD.. e poi il loro spazio più corposo..

michael1one
09-06-2014, 19:21
2 cose al volo : scatti e stuttering e grafica mozzafiato, se è la versione console sono entrambe ottime notizie se mi spiego :D

Ma allora non era il mio PC che lo faceva andare a scatti :asd:

magnifico, hanno aumentato di parecchi il sangue XD

Darkless
09-06-2014, 19:22
Niente tasto per ordinare l'inventario. cominciamo bene...

Sì, lo so, sono cattivo.

michelgaetano
09-06-2014, 19:22
Sto procedendo a screenare le varie parti dell'interfaccia e a mettere giù un paio di note, se trovate versioni migliori del video giratele perchè al momento sono in qualità barboni :asd: :D

La cosa che principalmente mi ha colpito è stata la durata del video, se non è stato il più lungo della conferenza Microsoft ci è mancato pochissimo - segno che han voluto investire qui e/o che Microsoft lo reputa di valore per la lineup.

Su DA:I, loro (domani) come Witcher 3 (stanotte all'1:30) hanno mezzora ancora in programma, è possibile faranno vedere altro :D

Dovrebbe essere quella X1 viste le icone e pad (e scatti :asd:), non mi aspetto facciano le solite porcherie con le versioni diverse.

Sempre dal punto di vista tecnico, i capelli sembrano avere una simulazione fisica avanzata...u pilu nVidia? E se lo muove la console, anche qui una cosa benaugurante

Spero di no per i miei FPS :asd :asd:

Sempre sul tema, il viso di Geralt era praticamente come quello super curato nel trailer (posto che in streaming si vedeva da schifo :asd:), la cosa mi ha fugato quei pochi dubbi rimasti :D

Niente tasto per ordinare l'inventario. cominciamo bene...

Sì, lo so, sono cattivo.

Non sei cattivo, sei sbadato o te le cerchi :asd: (leggi: è la versione console)

appleroof
09-06-2014, 19:31
Ma allora non era il mio PC che lo faceva andare a scatti :asd:

magnifico, hanno aumentato di parecchi il sangue XD

Io purtroppo l' ho visto dal cel, credevo fosse quello :D poi ho visto il logo Xbox e mi sono relativamente tranquillizzato :asd:

cut
Dovrebbe essere quella X1 viste le icone e pad (e scatti :asd:), non mi aspetto facciano le solite porcherie con le versioni diverse.

Spero di no per i miei FPS :asd :asd:

Sempre sul tema, il viso di Geralt era praticamente come quello super curato nel trailer (posto che in streaming si vedeva da schifo :asd:), la cosa mi ha fugato quei pochi dubbi rimasti :D
Cut

Bè il fatto che su console giri (non dico giri fluidissimo) gioca a favore del PC, poi è anche vero che su PC si presume una pesantezza generale più alta (a cominciare dalla risoluzione, magari effetti post più avanzati, texture probabilmente più definite, filtri AA e AF, però pure hw proporzionalmente più potente anche al netto della peggiore -per forza di cose non essendoci hw fisso- ottimizzazione) per cui chissà, io dico che se gira su console è già buon segno insomma :D

Ricordo che poi u pilu a detta di nVidia è in opencl non physx o CUDA, quindi paradossalmente dovrebbe andare meglio su hw AMD sulla carta (anche se conoscendo nVidia...:stordita: )

Tristan 111
09-06-2014, 19:39
se trovate versioni migliori del video giratele perchè al momento sono in qualità barboni :asd: :D

- http://www.gamersyde.com/download_the_witcher_3_wild_hunt_microsoft_conference_demo_lq_-32264_en.html

Fantomatico
09-06-2014, 19:41
Io purtroppo l' ho visto dal cel, credevo fosse quello :D poi ho visto il logo Xbox e mi sono relativamente tranquillizzato :asd:

Bè il fatto che su console giri (non dico giri fluidissimo) gioca a favore del PC, poi è anche vero che su PC si presume una pesantezza generale più alta (a cominciare dalla risoluzione, magari effetti post più avanzati, texture probabilmente più definite, filtri AA e AF, però pure hw proporzionalmente più potente anche al netto della peggiore -per forza di cose non essendoci hw fisso- ottimizzazione) per cui chissà, io dico che se gira su console è già buon segno insomma :D

Ricordo che poi u pilu a detta di nVidia è in opencl non physx o CUDA, quindi paradossalmente dovrebbe andare meglio su hw AMD sulla carta (anche se conoscendo nVidia...:stordita: )

Stesse impressioni...cmq sia, finalmente next-gen dai...si intravede una qualità spaziale...come distanza di visuale e complessità generale della scena.

michelgaetano
09-06-2014, 19:42
Versione ancora migliore (https://www.youtube.com/watch?v=GVlE8BXEbpE)

Da questa almeno posso prendere screen senza perdere la vista :asd:

Darkless
09-06-2014, 19:44
Non sei cattivo, sei sbadato o te le cerchi :asd: (leggi: è la versione console)

Certo, su console è vietato ordinare gli inventari.

appleroof
09-06-2014, 19:46
Stesse impressioni...cmq sia, finalmente next-gen dai...si intravede una qualità spaziale...come distanza di visuale e complessità generale della scena.

Si quoto :oink: :D

UnicoPCMaster
09-06-2014, 19:56
http://www.eurogamer.it/articles/2014-06-09-news-videogiochi-cd-projekt-lavora-per-i-salvataggi-cross-platform-su-the-witcher-3-wild-hunt

Tristan 111
09-06-2014, 20:02
Versione ancora migliore (https://www.youtube.com/watch?v=GVlE8BXEbpE)

Da questa almeno posso prendere screen senza perdere la vista :asd:

- http://www.gamersyde.com/download_the_witcher_3_wild_hunt_microsoft_conference_demo_lq_-32264_en.html

.

michelgaetano
09-06-2014, 20:04
.

Grazie Tristan, controllo anche questa (e faccio gli screen per la terza volta :asd:) :D

ThePonz
09-06-2014, 20:04
dai michel, prima di finire spunteranno almeno altre 4-5 versioni migliori :asd:
http://www.eurogamer.it/articles/2014-06-09-news-videogiochi-cd-projekt-lavora-per-i-salvataggi-cross-platform-su-the-witcher-3-wild-hunt

ulteriore tacca a conferma della serietà di queste persone :cool:

UnicoPCMaster
09-06-2014, 20:25
http://thewitcher.com/news/view/756

Download the main theme from "The Sword of Destiny" trailer!
June, 09, 2014

http://api.cdprojektred.com/image.php?w=589&h=0&q=100&url=http://static.cdprojektred.com/common/news/EN_720x405_W3_music_download.jpg

After your many requests in the comments here, on Facebook and Twitter, the main theme from the “Sword of Destiny” trailer is now available for download! We’re very thankful for all the kind you’ve given us—both Marcin Przybyłowicz and Percival Schuttenbach, the composers, are extra happy and promise to deliver more fine work in the final game!

Mp3:
http://wpc.4d7d.edgecastcdn.net/004D7D/media/E3_2014/MUSIC/Sword%20of%20Destiny_-_Main%20Theme.mp3

Waw:
http://wpc.4d7d.edgecastcdn.net/004D7D/media/E3_2014/MUSIC/Sword%20of%20Destiny_-_Main%20Theme%20(WAV).wav

michelgaetano
09-06-2014, 20:28
Certo, su console è vietato ordinare gli inventari.

Non ho capito, da dove nel video capisci che non si possa selezionare un'arma o una pozione e di spostarla sulla griglia? Vedo proprio il tasto 'change selection' :stordita:

Essendo appunto un inventario a griglia non vedo perchè l'opzione non debba esserci, l'inventario rischia di venire intasato con 2-3 drop "grossi" altrimenti...

alexbilly
09-06-2014, 20:42

che delusione, non l'ha bombata :(

:asd:

michelgaetano
09-06-2014, 20:45
Main HUD (semplice screen dell'interfaccia base del gioco)

http://i.imgur.com/o7JzFEAl.jpg (http://imgur.com/o7JzFEA.jpg)

Meditazione

http://i.imgur.com/kQYecfrl.jpg (http://imgur.com/kQYecfr.jpg)

Preparazione (pozioni, equip etc)

http://i.imgur.com/EmWuOy3l.jpg (http://imgur.com/EmWuOy3.jpg)

Inventario (armi) (la balestra va nello slot "side weapon", qui solo uno)

http://i.imgur.com/iXmD2Zll.jpg (http://imgur.com/iXmD2Zl.jpg)

Crossbow Zoom (Geralt estrae le balestra per mirare e diventa in buona sostanza un TPS, si nota il puntatore)

http://i.imgur.com/C0OVIInl.jpg (http://imgur.com/C0OVIIn.jpg)

Dialogue (semplice screen con primo piano e solite opzioni nei dialoghi)

http://i.imgur.com/HBpWLwcl.jpg (http://imgur.com/HBpWLwc.jpg)

Jumping (lo abbiamo atteso a lungo :asd:)

http://i.imgur.com/60S43ALl.jpg (http://imgur.com/60S43AL.jpg)

Climbing animation (Geralt che finalmente scala dopo essere stato bloccato nelle sue imprese dai più miseri tronchi e sassi :asd:)

http://i.imgur.com/H60CsSKl.jpg (http://imgur.com/H60CsSK.jpg)

Witcher senses - tracce (le aree illuminate di rosso sono quelle dove il mostro ferito ha lasciato tracce di sangue nella fuga)

http://i.imgur.com/XMlSF25l.jpg (http://imgur.com/XMlSF25.jpg)

Tracce di sangue fuori dalla modalità Witcher senses (sull'albero a destra)

http://i.imgur.com/EJd69bSl.jpg (http://imgur.com/EJd69bS.jpg)

Witcher senses - suono (notate l'animazione in rosso, indica la posizione da cui il suono proviene)

http://i.imgur.com/KGJIZ6Il.jpg (http://imgur.com/KGJIZ6I.jpg)

Gore (esempio di finisher e perdite di arti/parti del corpo: il target ha perso tutta la parte sinistra, caduta ai piedi del disgraziato decapitato a destra)

http://i.imgur.com/ygqFk3ml.jpg (http://imgur.com/ygqFk3m.jpg)

Tristan 111
09-06-2014, 20:50

Le ha detto che torna dopo aver finito con il grifone.

http://s10.postimg.org/rmx8k72ix/vlcsnap_2014_06_09_21h44m19s180.png (http://postimage.org/)

Blasco80
09-06-2014, 20:54
L'avevo notata, complimenti alla contadina :D

Io sarei tornato a farle visita dopo il combattimento :sofico:

alexbilly
09-06-2014, 20:55

si avevo sentito, ma poi è partita la cutscene che va in città... un vero witcher non si fa sfuggire una preda, è invecchiato :O

D4N!3L3
09-06-2014, 21:14
Tecnicamente veramente bello.

dado1979
09-06-2014, 22:07
Sembra un gioco di un livello veramente alto... sotto tutti i punti di vista.

cristiankim
09-06-2014, 22:15
si avevo sentito, ma poi è partita la cutscene che va in città... un vero witcher non si fa sfuggire una preda, è invecchiato :O

Beh, hai le prove che prima di essere andato in città non abbia fatto un salto dalla contadina zozza???
Non critichiamo gratuitamente il gioco perfavore.

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Therinai
09-06-2014, 22:42
mi iscrivo, vediam oche salta fuori :D

ThePonz
09-06-2014, 22:57

beh
esattamente :O

prima il dovere, poi il piacere :O

hexaae
09-06-2014, 23:30

Secondo me è il video. Stuttera anche quando inquadra il tizio dei CDP sul palco mentre gioca se ci fai bene caso...

EDIT: qui non stuttera infatti ed è a 30fps il gioco direi, in HD:

https://img.youtube.com/vi/BivVXw-NLTw/hqdefault.jpg (https://www.youtube.com/watch?v=BivVXw-NLTw)

P.S.
Ma detto tra noi... che razzo volete di più? Salta, si arrampica, nuota (stando al trailer precedente), tira pure un calcio alla Dark Messiah! Questi hanno forse intenzione di rilasciare il gioco "perfetto"? :asd:

michelgaetano
10-06-2014, 00:41
Dalla schedule vedo che hanno saltato Witcher 3 e son passati a Daylight, ma che... :mbe:

Edit: leggo che c'è già stato un secondo run della demo su Twitch, e in più dicono il combat sia più fluido/migliore lì (giocato da un pro di CS 1.6) e stanno più tempo ad esplorare/discutere, vedo di trovarlo...

Edit2: eccovelo (https://www.youtube.com/watch?v=rNBDtFLFi_c)! :D

Edit3: rivedetevi questo raga, consigliato!

Il combattimento pare effettivamente più ragionato rispetto alla demo Microsoft rushata; tra le altre cose "nuove" (rispetto all'altra demo) che ho notato:

- Yrden
- Geralt a sgranchirsi (idle animations)
- Nemici sconfitti che si trascinano a terra cercando la fuga
- Il tizio è andato più lento in diverse parti e permette di apprezzare di più ancora paesaggi e vegetazione :D

francisco9751
10-06-2014, 08:49
http://thewitcher.com/news/view/756

Download the main theme from "The Sword of Destiny" trailer!
June, 09, 2014

http://api.cdprojektred.com/image.php?w=589&h=0&q=100&url=http://static.cdprojektred.com/common/news/EN_720x405_W3_music_download.jpg

After your many requests in the comments here, on Facebook and Twitter, the main theme from the “Sword of Destiny” trailer is now available for download! We’re very thankful for all the kind you’ve given us—both Marcin Przybyłowicz and Percival Schuttenbach, the composers, are extra happy and promise to deliver more fine work in the final game!

Mp3:
http://wpc.4d7d.edgecastcdn.net/004D7D/media/E3_2014/MUSIC/Sword%20of%20Destiny_-_Main%20Theme.mp3

Waw:
http://wpc.4d7d.edgecastcdn.net/004D7D/media/E3_2014/MUSIC/Sword%20of%20Destiny_-_Main%20Theme%20(WAV).wav

come si scarica??lo voglio D:

fra55
10-06-2014, 09:00
come si scarica??lo voglio D:

Non basta cliccare sul link che c'è sotto? Mp3 o Wav

francisco9751
10-06-2014, 09:02
no,porta nella.pagina e te la fa solo ascoltare

tapatalked with LG G2

reptile9985
10-06-2014, 09:10
no,porta nella.pagina e te la fa solo ascoltare

tapatalked with LG G2

tasto dx -> salva con nome? :fagiano:

>Chrys<
10-06-2014, 09:12
raga ho prenotato sul sito gamestop la limited di the witcher 3, vorrei sapere se è normale che mi abbiano scalato già da ora l'importo dalla mia postepay. Premetto che non ho usato Paypal.
Vi ringrazio in anticipo!

khayn88
10-06-2014, 09:12
che godere sto gioco!!

michelgaetano
10-06-2014, 10:40
Un paio di appunti minori dalla demo di ieri, in attesa degli articoloni della stampa (avranno demo a porte chiuse di 45 minuti) :D

Crossbow: l'arma permette di abbattere/portare a terra i nemici volanti, consentendo qui a Geralt di continuare con le sue spade. I dev hanno detto rimarrà un'arma prevalentemente da caccia

Confermate come nel 2 la possibilità di parry e quella di ritornare le frecce ai nemici

La roll sembra essere stata sostituita da più ragionevoli schivate e step laterali; la distanza coperta pare variabile

Le singole pozioni che ci si può portare dietro sembrano avere un cap - l'interfaccia diceva 3/3 per rondine

Quando è attiva una quest in cui si traccia un mostro da cacciare, appare in fase di preparazione un pannello con un recap del mostro in questione e le pozioni raccomandate da usare

Quando Geralt ha assunto la pozione durante la meditazione, non c'è stata alcuna animazione (era così su Xbox 360, c'era invece su PC; la demo è su X1)

Lo sprint (corsa) consuma la barra della stamina, e Geralt può per un po' continuare a correre anche a barra svuotata

Uso dei segni: l'utilizzo del singolo segno consuma totalmente la barra della stamina, che va poi velocemente a ricaricarsi; non è chiaro cosa indichino i 3 trattini/pallini in alto a sinistra della barra della stamina

Animazioni: in combattimento, Geralt apre alcuni attacchi calciando il nemico, quindi non ci sono solo spadate; vede poi delle idle animations dove si guarda attorno, sgranchisce spalle e mani etc

I nemici sconfitti che non vengono uccisi o fatti a pezzi cercano di strisciare via dal campo di battaglia; non è chiaro se moriranno successivamente

francisco9751
10-06-2014, 10:47
tasto dx -> salva con nome? :fagiano:

grazie tio :O

ThePonz
10-06-2014, 13:02
qualche contro-considerazione
Crossbow: l'arma permette di abbattere/portare a terra i nemici volanti, consentendo qui a Geralt di continuare con le sue spade. I dev hanno detto rimarrà un'arma prevalentemente da caccia
nulla però vieta di usarla liberamente per sforacchiare anche i gonzi in giro per la mappa (come fa il pro di cs --qualcuno mi spiega il fatto di essere pro di un fps cosa apporta al gameplay di un arpg? mah..-- con uno dei banditi)
La roll sembra essere stata sostituita da più ragionevoli schivate e step laterali; la distanza coperta pare variabile
a me pare di aver visto pure la rotolata.. comunque sì, schivate miste variabili
Uso dei segni: l'utilizzo del singolo segno consuma totalmente la barra della stamina, che va poi velocemente a ricaricarsi; non è chiaro cosa indichino i 3 trattini/pallini in alto a sinistra della barra della stamina
le 3 tacche potrebbero benissimo essere dedicate a 'scorte supplementari' di stamina, derivanti da pozioni o abilità specifiche
I nemici sconfitti che non vengono uccisi o fatti a pezzi cercano di strisciare via dal campo di battaglia; non è chiaro se moriranno successivamente
lo strisciar via lo vedo come un disperato tentativo di sottrarsi allo scontro, ma secondo me se finiscono a terra ci restano pure.. sarebbe stato interessante vedere magari scappare via l'ultimo dei banditi, dopo che tutti i suoi compari erano stati letteralmente fatti a pezzi

Essen
10-06-2014, 13:11
Ma ponz può permettersi di parlare e di commentare se ancora non ha finito il 2?
Secondo me no.
Lascio il giudizio finale a michel.

Endy.

UnicoPCMaster
10-06-2014, 13:14
Sono pronto a scommettere che Ponz si è già visto in un modo o nell'altro tutte le bombate del 2, quindi ha pienamente diritto di commentare qui. :asd:

ulukaii
10-06-2014, 13:15
le 3 tacche potrebbero benissimo essere dedicate a 'scorte supplementari' di stamina, derivanti da pozioni o abilità specifiche
Oppure il livello di intossicazione? Durata dell'effetto medaglione? Charme da usare con le donzelle?

Devo ancora visionare il video accuratamente, l'ho visto solo di sfuggita ieri in serata :fagiano:

Darkless
10-06-2014, 13:22
a me pare di aver visto pure la rotolata.. comunque sì, schivate miste variabili

In qlc video pareva anche a me. La presenza di entrambi sarebbe l'ideale.

Essen
10-06-2014, 13:27

A me le "rotolate" nei giochi dove si impersonano spadaccini mediamente armati ed armaturati mi sono sempre sembrate delle gran stronzate.
C'è anche da dire che Geralt è un mutante e quindi "potrebbero" aver senso, ma preferirei che facesse delle schivate piegando il busto o scartando di lato invece che delle mosse da spiderman...

Endy.

Darkless
10-06-2014, 13:35
A me le "rotolate" nei giochi dove si impersonano spadaccini mediamente armati ed armaturati mi sono sempre sembrate delle gran stronzate.
C'è anche da dire che Geralt è un mutante e quindi "potrebbero" aver senso, ma preferirei che facesse delle schivate piegando il busto o scartando di lato invece che delle mosse da spiderman...

Endy.

Le animazioni di schivata ci starebbero tutte, ma anche una rotolata da usare una tantum torna tatticamente utile.
Poi se vogliamo guardare quell'aspetto la corsa e i salti sono anche più assurdi di una rotolata se sei impacchettato e zavorrato.

ThePonz
10-06-2014, 13:39
Ma ponz può permettersi di parlare e di commentare se ancora non ha finito il 2?
Secondo me no.

Endy.

:Prrr:

cronos1990
10-06-2014, 13:41
Io voto per Ponz...

...ma solo perchè Essen ha votato contro :asd:

ThePonz
10-06-2014, 13:48

Endy.

http://cloud-4.steampowered.com/ugc/580149529330765134/AE0A096BF7098F86E8A2B6DDEDE0242630433AC1/

Dragon2002
10-06-2014, 13:52
Gioco immenso,grafica pazzesca,giocabilità ai massimi livelli.
La vera next gen è qui,si vede lontano un miglio che non c'è niente che possa girare su ps3 e xbox360 e la differenza si vede netta,il salto generazionale è incredibile.
Probabilmente gioco più bello del 2015.

cronos1990
10-06-2014, 13:53
Gioco immenso,grafica pazzesca,giocabilità ai massimi livelli.
La vera next gen è qui,si vede lontano un miglio che non c'è niente che possa girare su ps3 e xbox360 e la differenza si vede netta,il salto generazionale è incredibile.
Probabilmente gioco più bello del 2015.Per caso mi sai predire anche a che ora è la fine del mondo? :asd:

michelgaetano
10-06-2014, 14:05
nulla però vieta di usarla liberamente per sforacchiare anche i gonzi in giro per la mappa (come fa il pro di cs --qualcuno mi spiega il fatto di essere pro di un fps cosa apporta al gameplay di un arpg? mah..-- con uno dei banditi)

Come scritto nella parte che hai quotato, i dev si sono affrettati a dire che "non è ottimale" combattere usando la balestra. Altri hanno speculato che quella versione è upgradata, ma dall'inventario non pare così.

Sul pro, non guardare all'FPS vs aRPG (il tizio ora lavora per CDP); la cosa sta a sottolineare come sia qualcuno che essendo andato ad eccellere nell'ambito competitivo dei videogiochi non sta solo a mashare tasti - la cosa si vede direi :D

Le tacche non sono toccate nè quando termina la stamina nè quando utilizza i segni. Non ho idea a cosa servano, dal video :fagiano:

lo strisciar via lo vedo come un disperato tentativo di sottrarsi allo scontro, ma secondo me se finiscono a terra ci restano pure.. sarebbe stato interessante vedere magari scappare via l'ultimo dei banditi, dopo che tutti i suoi compari erano stati letteralmente fatti a pezzi

In interviste precedenti han detto che alcuni tenteranno la fuga, e che Geralt poteva poi decidere che fare dei superstiti, se uccidere o lasciarli andare. Dovremmo rientrare in queste ipotesi insomma...

Secondo me no.

Endy.

:D

Sono pronto a scommettere che Ponz si è già visto in un modo o nell'altro tutte le bombate del 2, quindi ha pienamente diritto di commentare qui. :asd:

Se questo è il metro di accesso al club allora sono fuori :asd:

Oppure il livello di intossicazione? Durata dell'effetto medaglione? Charme da usare con le donzelle?

La tossicità è subito sotto la health bar, c'è un teschio :D

Le barre per il resto son sempre grigie e non cambiano mai... :fagiano:

Dite è possibile che rappresentino il numero di "usi" prima della ricarica come nel 2, semplicemente per fare scena (far vedere i segni) nella conferenza non si esauriscono?

C'è una rotolata dal video Microsoft ora che vedo, ma avviene in fase di attacco (Geralt la usa per coprire la distanza).

Quoto ovviamente che avere entrambe è anche meglio :D

Endy.

Non hai torto, ma sempre parlando per ipotesi possono esservi situazioni di combattimento dove il semplice scarto è magari meno "efficace", visto che per mantenere l'equilibrio si sacrifica un po' la distanza coperta.

Integrata come si deve (leggi: non il 2 dove rotoli manco fossi un pneumatico o Sonic) è okay insomma a mia avviso :D

mircocatta
10-06-2014, 14:08
ma solo io non lo vedo come un gioco graficamente fuori dal mondo? per carità è fatto benissimo, ma non mi sembra poi tante spanne sopra ad altri titoli graficamente al top

Darkless
10-06-2014, 14:12
ma solo io non lo vedo come un gioco graficamente fuori dal mondo? per carità è fatto benissimo, ma non mi sembra poi tante spanne sopra ad altri titoli quali dragon age e compagnia!

Lol, per forza, il filmato e per la versione xbox. Aspetta la versione pc maxata e ne riparliamo.

Essen
10-06-2014, 14:22
ma solo io non lo vedo come un gioco graficamente fuori dal mondo? per carità è fatto benissimo, ma non mi sembra poi tante spanne sopra ad altri titoli graficamente al top

Il filmato non l'ho visto, ma le immagini che ho visto sino ad adesso mi sono sembrate superlative.
C'è qualcosa di meglio in giro?
Boh, forse, ma siamo comunque a livelli ottimi e direi che mi basta.

Endy.

michelgaetano
10-06-2014, 14:24

Lol, per forza, il filmato e per la versione xbox. Aspetta la versione pc maxata e ne riparliamo.

Aggiungici anche stiamo parlando di semplici rip da siti di stream (quindi non source video) e per giunta compressi e ricompressi.

Io ho visto tutto in diretta con livestreamer (quindi meglio dei vari Twitch etc) e anche lì siamo anni luce dietro la pulizia del trailer...

hexaae
10-06-2014, 14:29

Ha senso farsi questa domanda? Siamo già ai massimi livelli, normale che oggi siamo un po' più assuefatti e c'è meno effetto WOW...

Le vere differenze invece più che dall'impatto visivo (oggi siamo messi bene con i motori grafici che circolano) si vedranno nel livello di dettaglio, AI, credibilità e interazione coi mondi creati... non tanto nelle belle texture o in super effettoni. Riuscire a rendere coerenti e credibili mondi del genere non è affatto semplice... Farli solo "belli" è più facile invece.

mircocatta
10-06-2014, 15:01
Ha senso farsi questa domanda? Siamo già ai massimi livelli, normale che oggi siamo un po' più assuefatti e c'è meno effetto WOW...

Le vere differenze invece più che dall'impatto visivo (oggi siamo messi bene con i motori grafici che circolano) si vedranno nel livello di dettaglio, AI, credibilità e interazione coi mondi creati... non tanto nelle belle texture o in super effettoni. Riuscire a rendere coerenti e credibili mondi del genere non è affatto semplice... Farli solo "belli" è più facile invece.

allora getto benzina sul fuoco...non mi piace come corre Geralt :asd: sembra avere la camminata, la corsa (e fin qui tutto ok) e la corsa col turbo (a parer mio irrealistica)..lo si nota quando corre per le colline nei tratti di gameplay del video uscito ieri, rincorrendo il grifone

hexaae
10-06-2014, 15:06
allora getto benzina sul fuoco...non mi piace come corre Geralt :asd: sembra avere la camminata, la corsa (e fin qui tutto ok) e la corsa col turbo (a parer mio irrealistica)..lo si nota quando corre per le colline nei tratti di gameplay del video uscito ieri, rincorrendo il grifone

A me piace poter gestire vari livelli di corsa e non ci ho visto nulla di brutto o irrealistico nei video (fatte le ovvie considerazioni dato che parliamo di giochi fantasy). Anzi, molto naturali e ben legate tra loro le animazioni (anche questi dettagli testimoniano estrema cura da parte degli animatori).
Secondo me non solo hanno fatto bene i compiti i CDP prendendo spunto da altri giochi simili usciti nel frattempo, ma stanno finendo di creare qualcosa che rasenta la perfezione sotto molti aspetti. Si vede che sono anche gamer appassionati e sanno cosa "manca" e cosa la gente vorrebbe in un gioco del genere. È pieno di chicche per chi ha buon spirito di osservazione il video. Qualità eccellentissima.

Per quanto riguarda rotolate, schivate e calci, io credo che semplificheranno invece di usare 800 tasti, e alcune di queste cose non saranno sotto il diretto controllo del giocatore, benché presenti (penso in particolare al calcio alla Dark Messiah durante il combattimento probabilmente semplicemente parte di una combo). Per quanto mi riguarda io apprezzerei invece il controllo fine di ogni azione e adoro poter fare mille mila acrobazie e variazioni sul tema, non alla ACreed però: teleguidate e automatizzate per bambini rimbambiti a cui basta premere un tasto a raffica per vedere cose spettacolari, per capirci... Player skills, questa usanza andata perduta e sempre più sostituita dai filmoni interattivi.... :asd:

D4N!3L3
10-06-2014, 15:22

Graficamente va benissimo, quello che per ora mi farebbe gridare wow sarebbe lo spingere su altre cose su cui molti sono indietro. Lo stile grafico che si vede in molti titoli direi che è discreto. Se puntassero sulla realisticità dell'interazione, fisica, distruttibilità, eventi dinamici, eventi volumetrici, IA ecc...e lavorassero per portarli davvero ad un nuovo livello si che ci sarebbe da gridare wow.

Già in TW3 mi pare che siamo ad un buon livello anche sotto questi aspetti.

Darkless
10-06-2014, 15:36

Ti ricordo che è un mutante con riflessi e forza fisica sovraumani.
Non è superman ma che possa a tratti correre più veloce della norma ci sta, soprattutto in tratti in pendenza.

Essen
10-06-2014, 15:40
Non è superman ma che possa a tratti correre più veloce della norma ci sta, soprattutto in tratti in pendenza.

Pure io corro più veloce in tratti in pendenza.
Devo chiamare Xavier?

Endy.

appleroof
10-06-2014, 16:05
Pure io corro più veloce in tratti in pendenza.
Devo chiamare Xavier?

Endy.

Se non hai la vista da gatto e i capelli bianchi direi che puoi smettere di porti dubbi :D

francescoG1
10-06-2014, 16:14

Ma non può superare il limite imposto dall'attrito statico (non ha un razzo nel cu...:ciapet:) , con la corsa (cioè tenere per più tempo i piedi per terra) ci si muove più velocemente che saltando in lungo o con la capriola..

Ad oggi non mi risulta nessun gioco rpg fanatsy che integri in maniere sensata (cioè con una logica molto ferrea e coerente con altro) il gameplay con il lore del mondo. Serve solo tanta fantasia e lavoro con la logica ma si può fare (ovviamente partendo da una specie di "assioma" cioè una cosa che è così e basta e poi formulando "teoremi")

Comunque queste sono schivate incredibile (verso la fine del video) che ti permettono di rispondere subito all'attacco invece di allontanarti e basta (c'è anche il roll, quei movimenti sono ottenuti semplicemente con i tasti direzionali mentre stai per ricevere l'attacco):https://www.youtube.com/watch?v=7Re4zc47iq0

Darkless
10-06-2014, 16:20
Ma non può superare il limite imposto dall'attrito statico (non ha un razzo nel cu...:ciapet:) , con la corsa (cioè tenere per più tempo i piedi per terra) ci si muove più velocemente che saltando in lungo o con la capriola..

Sarà ma io sta corsa sovraumana in quel video proprio on ce la vedo.

Ad oggi non mi risulta nessun gioco rpg fanatsy che integri in maniere sensata (cioè con una logica molto ferrea e coerente con altro) il gameplay con il lore del mondo. Serve solo tanta fantasia e lavoro con la logica ma si può fare (ovviamente partendo da una specie di "assioma" cioè una cosa che è così e basta e poi formulando "teoremi")

Sotto certi aspetti con TW l'han sempre fatto. Certo, hanno modificato un po' il lore di partenza per renderlo funzionale al loro gameplay ma proprio così facendo hanno creato una buona integrazione.

francescoG1
10-06-2014, 16:27
Comunque la schivata sembra che si possa dosare almeno da quel che sembra dai video (l'ampiezza non è costante).

Darkless
10-06-2014, 16:37
Si, l'ho notato, ma non sono sicuro che sia una cosa dosabile manualmente quanto piuttosto precalcolata automaticamente a seconda dei casi in base alla direzione e alla portata dell'arma/attacco dell'avversario

UnicoPCMaster
10-06-2014, 17:50
Questa versione era già stata postata?

http://www.youtube.com/watch?v=eNh4gwfzHMs

Darkless
10-06-2014, 18:07
Mah, francamente tutte ste versioni le trovo abbastanza inutili.
Quello che si doveva vedere, cioè il gameplay, s'è già visto benissimo, per chi lo piglierà per PC è inutile accanirsi a guardare la grafica del botolo.
Questo filmato poteva andare a 360p. Ora aspettiamo div edere la versione Pc per cercare i video in 4k.

michelgaetano
10-06-2014, 18:20
Questa versione era già stata postata?

http://www.youtube.com/watch?v=eNh4gwfzHMs

Non postata, ma è inferiore a quella di Gamershyde e mi pare anche quella di rajan sia meglio.

Ma come ha detto Darkless finchè non abbiamo source videos altri rip non aiutano molto - serviva solo uno decente a me all'inizio per gli screen dell'interfaccia etc :D

ThePonz
10-06-2014, 20:22
A me piace poter gestire vari livelli di corsa e non ci ho visto nulla di brutto o irrealistico nei video (fatte le ovvie considerazioni dato che parliamo di giochi fantasy). Anzi, molto naturali e ben legate tra loro le animazioni (anche questi dettagli testimoniano estrema cura da parte degli animatori).

e aggiungo: avete notato quando dopo aver perso il grifone smette di scattare? come è reso bene il 'momento' della corsa? :D

francescoG1
10-06-2014, 21:43
Nuovo video sempre la versione xbox one:video (https://www.youtube.com/watch?v=2wNiiQpDPJE)

UnicoPCMaster
10-06-2014, 21:44
Nuovo video:

https://www.youtube.com/watch?v=2wNiiQpDPJE

michele! lavora! :asd:

Edit: nooooooooooooooo, mi hanno anticipato. :asd:

hexaae
10-06-2014, 21:50
'Sti video in bassissima qualità e pieni di stuttering sono inguardabili...

Psycho77
10-06-2014, 22:54
Questo video si vede molto meglio,godete.:D

http://youtu.be/sufwxU_Uaz4

michelgaetano
10-06-2014, 23:02
Nuovo video:

https://www.youtube.com/watch?v=2wNiiQpDPJE

michele! lavora! :asd:

Edit: nooooooooooooooo, mi hanno anticipato. :asd:

Ma che diavolo... Credevo di aver dato per l'E3, maledizione :asd:

hexaae
10-06-2014, 23:11

OK, il cavallo all'uscita non è sparito ma è "parcheggiato" di fronte, finalmente si distingue... :D
C'è parecchio tearing ma credo sia dovuto alla registrazione...

Ale55andr0
11-06-2014, 00:24
so già che mi lincerete ma:

trovo che le animazioni, sia facciali che di movimento, siano scarsine...

altra cosa, ma questo è un mio gusto personale certo non una critica tecnica: sinceramente non mi esalta l'atmosfera generale della città vista. Non è che vi sia qualcosa di particolare che non vada ma, boh, non mi ha preso :stordita: come tutto quel verde, quel sole gaio e le tonalità sature :fagiano:

...ma Geraldo è ingrassato e invecchiato tutto d'un tratto?

hexaae
11-06-2014, 00:40

http://www.antiwarsongs.org/img/upl/fantozzi_salamensa.jpg

Sai che è il tuo turno ora, vero?

Tristan 111
11-06-2014, 01:05
Di certo e' stato depirlonizzato. A mia sorella garba parecchio di piu' nella seconda immagine... poi non so, chiedete altri pareri femminili.

http://s28.postimg.org/mh8lgr3lp/The_Witcher_2_Geralt.jpg (http://postimage.org/)

http://s9.postimg.org/9r9skj7gf/The_Witcher_3_Geralt_e.png (http://postimg.org/image/6x6n735a3/full/)

Kaider
11-06-2014, 06:20
Io ve l'ho detto che il brizzolato tira :asd: nel 1200 in un mondo fantasy la pensavano uguale.

A me garba così, mi sembra che lo rende un personaggio ancora più "maturo" anche dal lato caratteriale.
Non che fosse un ragazzino dalla spada facile eh :asd: (no doppi sensi please), però ora lo vedo molto più incazzato, quindi anche più robusto mi sta bene

psycho91
11-06-2014, 07:06
Un altro videogameplay, non so se è stato già postato:
https://www.youtube.com/watch?v=G3HuAroY1Oo

Tristan 111
11-06-2014, 07:14
Ma che diavolo... Credevo di aver dato per l'E3, maledizione :asd:
Mi pare avessero gia' dichiarato il rilascio di altri video dopo il primo trailer.

Ghigi
11-06-2014, 07:34
Demo gameplay fatto sul live stage di Gamespot: http://www.gamespot.com/videos/e3-2014-the-witcher-3-stage-demo/2300-6419492/

hexaae
11-06-2014, 08:06
Di certo e' stato depirlonizzato. A mia sorella garba parecchio di piu' nella seconda immagine... poi non so, chiedete altri pareri femminili.

Te credo! Tossico deliquente da prigione nel primo, rassicurante (barba) e affascinante nel secondo...

michelgaetano
11-06-2014, 09:26
Link migliore per il download diretto della demo Gamespot (https://mega.co.nz/#!MJ1FyKRI!IiB15HUSq3VK5qvku_2PBRlPFM5hyJxUijlEK-N9JDU) nelle paludi

Ricapitolando (linko la versione YouTube, in prima pagina metto anche i download diretti se presenti) i video che abbiamo:

Parte 1: caccia al Griffin (mostrata da Twitch dopo la conferenza Microsoft) (https://www.youtube.com/watch?v=rNBDtFLFi_c)

Parte 2: ritorno a Novigrad (mostrata da IGN) (https://www.youtube.com/watch?v=sufwxU_Uaz4)

Parte 3 della quest: paludi nelle No men's lands (mostrata da GameSpot) (https://www.youtube.com/watch?v=G3HuAroY1Oo)

Questi 3 video (non contigui) sono parte della/delle quest per

trovare Ciri

Confermato che per queste demo il gioco gira su PC con collegato il pad X1.

I 3 video poi, o almeno quello delle paludi, dovrebbero poi far parte della demo a porte chiuse (dovrebbe essere già mostrata) per la stampa.

ThePonz
11-06-2014, 09:29
I 3 video poi, o almeno quello delle paludi, dovrebbero poi far parte della demo a porte chiuse (dovrebbe essere già mostrata) per la stampa.
allora aspettiamo la versione integrale in qualità uberwurstel :D

Demo gameplay fatto sul live stage di Gamespot: http://www.gamespot.com/videos/e3-2014-the-witcher-3-stage-demo/2300-6419492/

ma Johnny è il fratello bello di Gollum? :asd:

reptile9985
11-06-2014, 10:11
ma Johnny è il fratello bello di Gollum? :asd:

lol :asd:

hexaae
11-06-2014, 10:30
Mmmh, mi auguro solo non ci siano TROPPE cut-scene...

Blasco80
11-06-2014, 11:09
Parte 2: ritorno a Novigrad (mostrata da IGN) (https://www.youtube.com/watch?v=sufwxU_Uaz4)

Assenza di caricamenti, anche minimi :)

Ma perchè non gli commissionano un bel rpg di Game of Thrones?
Non che quello di Cyanide Studio sia un fallimento, anzi la storia è degna della narrazione dei libri.
Ah si, perchè vogliono sfruttare il brand impiegandoci meno risorse possibili

29Leonardo
11-06-2014, 11:16
Non saprei se è un problema di connessione/player/compressione video ma pare che stuttera un bel pò il gioco. Ok che è un alpha però non oso immaginare che mostro ci vorrà per farlo andare fluido.

roccia1234
11-06-2014, 11:22
La location della quest con Johnny mi ricorda un sacco le paludi di vizima di TW1.

Beh, alla fine della fiera sono comunque paludi :stordita:

ice_v
11-06-2014, 11:28
Raga ma sono già finite le collector edition? :eek:

Darkless
11-06-2014, 11:29
Assenza di caricamenti, anche minimi :)

Sì, sul botolo. Aspetta la versione PC :asd:

Ma perchè non gli commissionano un bel rpg di Game of Thrones?

Quello al massimo lo darei in mano ad obsidian.

Non che quello di Cyanide Studio sia un fallimento, anzi la storia è degna della narrazione dei libri.

Grazie al caxxo, l'ha scritta Martin :asd:

Darkless
11-06-2014, 11:30
Raga ma sono già finite le collector edition? :eek:

Son finite da loro. Ovviamente ciascun rivenditore se ne sarà accattate a pacchi. Non crederai mica che le abbian vendute tutte a privati.

ThePonz
11-06-2014, 11:34
Non saprei se è un problema di connessione/player/compressione video ma pare che stuttera un bel pò il gioco. Ok che è un alpha però non oso immaginare che mostro ci vorrà per farlo andare fluido.

in effetti ho notato pure io parecchio tearing.. ma magari (spero) era solo un problema di streaming

29Leonardo
11-06-2014, 11:48
in effetti ho notato pure io parecchio tearing.. ma magari (spero) era solo un problema di streaming

Non mi riferisco al tearing, ma allo stuttering, ovvero micro-scatti mentre muove la visuale o avanza.

reptile9985
11-06-2014, 11:48
Sì, sul botolo. Aspetta la versione PC :asd:

è stato detto che girava su PC

Confermato che per queste demo il gioco gira su PC con collegato il pad X1.

Ale55andr0
11-06-2014, 11:49

http://s28.postimg.org/mh8lgr3lp/The_Witcher_2_Geralt.jpg (http://postimage.org/)

http://s9.postimg.org/9r9skj7gf/The_Witcher_3_Geralt_e.png (http://postimg.org/image/6x6n735a3/full/)

mah, francamente me sa troppo di sean connery :mbe:

ma poi che cavolo è tutto quel blurring? l'immagine pare più scialba nel 3 :rolleyes:

Jeetkundo
11-06-2014, 12:01
La gente si fa troppi problemi riguardo all'aspetto tecnico, si tratta di un video di qualità non eccelsa preso dalla versione console di un gioco che esce tra 8 mesi. Rimandiamo a qualche dimostrazione più vicina al rilascio ufficiale certe preoccupazioni :D

Einhander
11-06-2014, 12:16
Credo che invece siano della versione pc con pad alla mano...

Lo stuttering e' dovuto alla quantita' di pilu presente sotto i vestiti delle paesane : D -essendo geralt la scheda video e la cpu devono sempre essere pronte a farlo vedere, non possono non calcolarle tutte quando c'e' lui nei paraggi xD-

ThePonz
11-06-2014, 12:20
ma poi che cavolo è tutto quel blurring? l'immagine pare più scialba nel 3 :rolleyes:

penso sia semplicemente dovuto alla scarsa qualità del video :fagiano:

Einhander
11-06-2014, 12:24

trovo che le animazioni, sia facciali che di movimento, siano scarsine...

altra cosa, ma questo è un mio gusto personale certo non una critica tecnica: sinceramente non mi esalta l'atmosfera generale della città vista. Non è che vi sia qualcosa di particolare che non vada ma, boh, non mi ha preso :stordita: come tutto quel verde, quel sole gaio e le tonalità sature :fagiano:

Ora che ho visto per bene tutto il video ti posso dire che io al contrario lo trovo fantastico, cioe' tutti i sentierini glis corci la quantita' e la densita' di dettagli mi sembra veramente incredibile e ben fatta, alias coerente, pero' alla fine quello che mi piace di piu' e' l'impressione di una citta' densa e densamente popolata -non come le 4 catapecchie di skyrim e i 4 str--i in giro per le strade...ora e' chiaro che the witcher e' venuto dopo pero' devo dire che se proprio devo trovare qualcosa che non mi e' piaciuto devo necessariamente far notare come la nave che si vede sulla sinistra non provochi in alcun caso una appropriate reazione del liquido-acqua, ma potrebbe essere pure dovuto alla schifosa qualita' del video...

Per i toni saturi no problem il tempo sara' variabile in real time, a sto punto sarei curioso di vedere qualche scena durante un temporale-pioggia...giusto per avere un'idea, ma cmq su tutto permane l'idea che i ragazzi qui abbiano fatto i compiti a casa al punto da ridicolizzare chi -bethesda dove sei?- gioca con questo tipo di scenari e ambientazioni da decadi xD

Darkless
11-06-2014, 12:34
I toni saturi c'erano anche in TW2 e rovinavano tutto non poco

Zappz
11-06-2014, 12:37
Mi piace molto il tipo di visualizzazione grandangolare che hanno usato... sembra che riesca a staccare molto bene le cose in primo piano da quelle sullo sfondo, rendendo tutto molto piu' "tridimensionale".

cronos1990
11-06-2014, 12:44
Per i toni saturi no problem il tempo sara' variabile in real time, a sto punto sarei curioso di vedere qualche scena durante un temporale-pioggia...giusto per avere un'idea, ma cmq su tutto permane l'idea che i ragazzi qui abbiano fatto i compiti a casa al punto da ridicolizzare chi -bethesda dove sei?- gioca con questo tipo di scenari e ambientazioni da decadi xDPer ridicolizzare Bethesda basto io che scarabocchio su un foglio il disegno di una città, non è un metro di paragone accettabile :asd:

Ale55andr0
11-06-2014, 12:50
I toni saturi c'erano anche in TW2 e rovinavano tutto non poco

quoto, era davvero esagerato, all'inizio non vi feci caso perchè preso dal gioco ma riprendendolo di recente avendo giocato altri titoli ho subito pensato "ma che cavolo è successo?" pensando avessi cannato qualche opzione del monitor o della vga :asd:

Ale55andr0
11-06-2014, 13:04
Ora che ho visto per bene tutto il video ti posso dire che io al contrario lo trovo fantastico, cioe' tutti i sentierini glis corci la quantita' e la densita' di dettagli mi sembra veramente incredibile e ben fatta, alias coerente, pero' alla fine quello che mi piace di piu' e' l'impressione di una citta' densa e densamente popolata -non come le 4 catapecchie di skyrim e i 4 str--i in giro per le strade...

io non ho detto che non è realistica o fatta male, solo che l'atmosfera non mi ha preso, mi è sembrata più una borgata di campagna che una importante città portuale, poi come già detto hanno mantenuto tonalità strasature, ma almeno in TW2 il sole e l'illuminazione in generale non era così "overbrigth", moda detestabile che seguono un po' tutti oramai assieme a quella dei raggi di sole che paiono fasci laser in mezzo agli alberi

F5F9
11-06-2014, 13:07
I toni saturi c'erano anche in TW2 e rovinavano tutto non pocoma anche no, facevano tanto vecchio tecnicolor
è una delle poche cose che mi mi sono piaciute tanto in quel gioco

ThePonz
11-06-2014, 13:19
Per ridicolizzare Bethesda basto io che scarabocchio su un foglio il disegno di una città, non è un metro di paragone accettabile :asd:

:sbonk:

michelgaetano
11-06-2014, 13:21

Non mi riferisco al tearing, ma allo stuttering, ovvero micro-scatti mentre muove la visuale o avanza.

Raga vedete che proprio in uno dei video recentissimi hanno detto che l'ottimizzazione fa parte dell'ultima fase dei lavori.

Chiaro che ci sarà stata per il materiale portato all'E3, ma mancano quasi 9 mesi e nella fase in questione devono ancora entrarci e non c'è ragione di credere che il gioco avrà gravi problemi da questo punto di vista.

Raga pure voi però, siamo ancora su Hardware Upgrade? :asd:

Quelli che abbiamo non sono source video, ma solo rip da stream online che coi relativi codec vanno a ridurre risoluzione ed ad abbattere pesantemente la qualità per esigenze di banda.

Aggiungeteci a questo l'ulteriore compressione applicata da YouTube e possibilmente quella del cropping/zoom... come diavolo fa l'immagine a non perdere di qualità? :stordita:

Se volete le immagini sparate al massimo abbiamo il trailer (clickate):

http://i.imgur.com/S5UrpQYl.jpg (http://imgur.com/S5UrpQY.jpg)

http://i.imgur.com/aLL5Bu3l.jpg (http://imgur.com/aLL5Bu3.jpg)

http://i.imgur.com/LA83xgbl.jpg (http://imgur.com/LA83xgb.jpg)

http://i.imgur.com/L8YtYKRl.jpg (http://imgur.com/L8YtYKR.jpg)

http://i.imgur.com/c9rFYv0l.jpg (http://imgur.com/c9rFYv0.jpg)

[cut]

ora e' chiaro che the witcher e' venuto dopo

Mi accodo a quanto detto su Novigrad, ma già i primi due capitoli erano anni luce avanti altri titoli più venduti in quanto vitalità del mondo di gioco :D

cronos1990
11-06-2014, 13:56
Mmm... si... mi sembra di poter dire che questi screen sono meglio della grafica di Wolfenstein 3D.

The_Train
11-06-2014, 13:56
http://www.youtube.com/watch?v=G3HuAroY1Oo

versione pc
Ha definito il bs "easy to learn, hard to master", come i protoss! :D

michelgaetano
11-06-2014, 14:02
Mmm... si... mi sembra di poter dire che questi screen sono meglio della grafica di Wolfenstein 3D.

Ti ringrazio a nome dell'intero thread per aver ripristinato il giusto ordine delle cose, dispensando quella competenza tecnica d'avanguardia che ha sempre contraddistinto queste boards (a cominciare dal gioiello di forum che utilizziamo) e che era venuta momentaneamente a mancare.

Tristan 111
11-06-2014, 14:15
Poco prima dell’E3 CD Projekt Red si era prodigata in una Summer Conference ricca di novità per l’attesissimo The Witcher 3. A meno di una settimana da quel giorno siamo tornati a salutare gli sviluppatori polacchi, pronti questa volta a mostrarci lo Strigo fin nei minimi dettagli, con una presentazione a porte chiuse di ben quarantacinque minuti di solo gameplay.

Dove eravamo rimasti?

Partiamo da dove la presentazione ci aveva lasciato, con lo Strigo a cavallo e la testa del grifone legata alla sua sella. Una sessione free roaming ci introduce al mondo del Lupo Bianco: un ponte, un villaggio ricco di vita e il vociare della gente accolgono il nostro cavaliere, che lentamente avanza tra le case di mattoni che decorano l’ambientazione. Non sono passati nemmeno due minuti e abbiamo già la mascella a terra. Sono i colori a colpirci di più, il cielo azzurro e le ombre degli alberi che si riflettono dolcemente sulle pozzanghere formatesi nelle strade fangose di una zona povera del porto.

La nostra missione era quella di uccidere il grifone, e senza caricamento alcuno scendiamo dal cavallo portando sotto braccio il trofeo e ci infiliamo in una taverna. Il posto brulica di persone, la musica di un liuto allieta il nostro ingresso e un energumeno in un angolo fa un cenno rapido con la testa. Quello è il nostro contatto.

La modellazione poligonale del volto e le espressioni dei personaggi ci lasciano estasiati, ma è la cura per le armature, i vestiti e le texture a mostrare un distacco enorme da qualsiasi altro fantasy visto su pc recentemente.

L’interfaccia minimalista, con la barra della nostra energia in alto a sinistra e la mini mappa sita nel lato opposto, non si impone a video, lasciandoci ammirare in tutto e per tutto i magnifici panorami.

Gli sviluppatori aprono così la mappa per mostrarci una nuova zona, distante dal villaggio in cui ci troviamo, e un percorso che ci costringerebbe a correre per oltre 15-20 minuti prima di poterla raggiungere. Fortunatamente l’azione viene velocizzata e ci teletrasportiamo immediatamente nella zona indicata.

I colori cambiano immediatamente e l’azzurro del cielo viene oscurato da nuvole grigie di fumo, l’acqua limpida lascia spazio a un acquitrino torbido e, mentre frughiamo tra l’erba alta, delle impronte ci indicano che qualcuno si trova nelle vicinanze e probabilmente ci sta osservando.

Un bambino apparentemente muto esce dal suo nascondiglio e ci chiede di seguirlo, accettiamo di scortarlo per la palude e nemmeno il tempo di muovere i primi passi che i Drowner ci attaccano.

Lo Strigo estrae la sua lama e in men che non si dica inizia a fare a pezzi gli ostili: smembramenti e sangue tingono l’acqua ai piedi del Witcher di rosso. Un combattimento rapido, normale routine per il livello probabilmente alto del personaggio utilizzato in questo momento.

Ogni location nasconde al suo interno una grandissima quantità di missioni secondarie, e la zona in cui ci troviamo è presa d’assedio dalle arpie.
Innestiamo i dardi nella nostra balestra e scocchiamo i colpi contro le creature alate che precipitano al suolo. Le fiamme lanciate grazie alle nostre capacità magiche abbrustoliscono il bersaglio, altri punti esperienza facili.

Conquistato il nido delle arpie il panorama è meraviglioso, e le montagne lontane, con un albero enorme sulla loro vetta, ci danno una vaga idea di quanto il mondo sia vasto e di quante ore potremmo spenderci sopra. Tuttavia non c’è tempo di riposare e appena torniamo nella palude la maledizione legata al piccolo Johnny si dissolve, permettendoci di acquisire ulteriori dettagli sulla nostra missione.

Il giovin virgulto ci accompagna da quella che sembra essere una anziana solitaria, in possesso di poderose capacità arcane. Con un rituale di magia nera la vecchia riesce a comunicare con gli spettri: un ottimo doppiaggio mette in risalto voci di spiriti disturbati, una recitazione magistrale che aiuta a fondersi completamente con la storia.

Le possibilità di dialogo non sono molte e lo sviluppatore che sta giocando la partita per noi sembra voler prediligere risposte e domande dirette, senza approfondire ulteriormente dialoghi e lore, cosa comunque possibile nella versione finale del gioco per tutti i curiosi e gli amanti della serie. Il mondo di The Witcher offrirà infatti ancora una volta una profondità invidiabile, mettendovi in contatto con una quantità incredibile di creature mistiche, personaggi carismatici e storie sul confine con le leggende.

Dopo averci mostrato storia e personaggi si passa al combattimento vero e proprio e i banditi che dobbiamo affrontare arrivano armati di tutto punto e in gruppo. Lo Strigo, utilizzando schivate, mosse di contrattacco e abilità magiche, li mette fuori gioco.

La combinazione di colpi melee e magie è fluida, anche se per cambiare ramo di incantesimi sarà sempre obbligatorio rallentare il tempo ed aprire il menù radiale al centro dello schermo.

Basta fare nuovamente pochi passi per finire in un villaggio povero, con capanne dai tetti di paglia abitate da persone chiaramente denutrite. Impressionante come ad ogni metro, ad ogni curva si nasconda una storia nuova, sintomo di quanta dedizione e cura sia stato profusa in questo gioco.

Durante i momenti di tranquillità il nostro Witcher può riposare accendendo un fuoco, il che apre una manciata di opzioni interessanti. Attorno al falò il lupo bianco può consumare pozioni mutagene e far trascorrere velocemente il tempo, cambiare equipaggiamento e, ovviamente, rigenerare la propria energia.Decidiamo comunque di proseguire il cammino di notte per poter affrontare un branco di lupi mannari con la nostra spada d'argento.

Il combattimento si rivela però più duro del previsto e il boss richiama a sé una quantità considerevole di lupi semplicemente ululando, spostando il focus dello scontro. Muovendosi per mappe così grandi potrebbe sembrare semplice perdersi, ma la possibilità di lanciare una sorta di onda sonar in grado di rivelare tracce e macchie di sangue riesce sempre a guidare il giocatore agevolmente verso la sua prossima destinazione, nonostante l’estrema libertà di esplorazione.

Arrivando verso la conclusione della nostra missione, possiamo quindi decidere come completare il compito, con scelte che muteranno trama e destino degli abitanti della zona in modi che ovviamente non vogliamo spoilerarvi in questo momento. Vi basti sapere che ci saranno scelte e bivi in grado di cambiare sensibilmente le varie location in cui ci imbatteremo, e che Ciri avrà un ruolo importantissimo nella trama.

Quarantacinque minuti per farci innamorare nuovamente del gioco, come se ce ne fosse bisogno, con una qualità tecnica impareggiabile una storia appassionante e curata. Per giocare la versione finale bisognerà attendere purtroppo la fine di febbraio 2015, un lungo periodo durante il quale CD Projekt migliorerà la produzione avvicinandola alla perfezione.

Fonte:
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/16328/the-witcher-3.aspx

.

michelgaetano
11-06-2014, 14:34
Vari articoli in inglese:

*** Attenzione agli spoiler ***! Alcuni si son "bruciati" leggevo nel forum Witcher, quindi a vostro rischio e pericolo. Uomo avvisato... :D

E3 2014: Could The Witcher 3 Be One of the Best RPGs Ever Made? @ GameSpot (http://www.gamespot.com/articles/e3-2014-could-the-witcher-3-be-one-of-the-best-rpgs-ever-made/1100-6420354/)

E3 2014: The Witcher 3 Is a True Next-Gen RPG @ Hardcore Gamer (http://www.hardcoregamer.com/2014/06/10/e3-2014-the-witcher-3-is-a-true-next-gen-rpg/88828/)

Tash interviews John Mamais, The Witcher 3 executive producer @ SaveGame (http://savegameonline.com/c3-features/tash-interviews-john-mamais-executive-producer-witcher-3?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=tash-interviews-john-mamais-executive-producer-witcher-3)

The Witcher 3: Wild Hunt is A Beautiful, Butt-Kicking Ballet of Death @ Xbox Wire (http://news.xbox.com/2014/06/events-witcher-3-e3)

E3 2014: The Witcher 3 Preview – Why’d He Slice Off His Ear? @ Crave Online (http://www.craveonline.com/gaming/previews/704627-e3-2014-the-witcher-3-preview-whyd-he-slice-off-his-ear)

appleroof
11-06-2014, 14:43
io non ho detto che non è realistica o fatta male, solo che l'atmosfera non mi ha preso, mi è sembrata più una borgata di campagna che una importante città portuale, poi come già detto hanno mantenuto tonalità strasature, ma almeno in TW2 il sole e l'illuminazione in generale non era così "overbrigth", moda detestabile che seguono un po' tutti oramai assieme a quella dei raggi di sole che paiono fasci laser in mezzo agli alberi

A me piace, tra l'altro sarà una location tra chissà quante altre per cui ci sta la cittadina serena e "normale" e poi luoghi più tetri e/o evocativi etc... Anzi mi aspetto proprio questa varietà da un giocone del genere e dal fatto che parlano di mondo di gioco molto vasto

Per la palette, a me pare infinitamente meno satura di quella del due, di sicuro la base perfetta per chi, settando il monitor e/o il pannello di controllo dei driver, preferirà colori ancora più tenui e naturali (personalmente piace già così, poi vedremo dal vivo,)

Come sempre tutto imho chiaramente :D

Psycho77
11-06-2014, 14:51
Altri due nuovi video,mi sa che ne comprerò 16 copie.:D

http://youtu.be/ikXq5MRCQUs

http://youtu.be/7LMEi5i5wPo

:ciapet:

Darkless
11-06-2014, 15:24
ma anche no, facevano tanto vecchio tecnicolor
è una delle poche cose che mi mi sono piaciute tanto in quel gioco

Vedo che oltre in fatto di giochi pure come colori hai gusti pessimi :asd:

Darkless
11-06-2014, 15:25

Al di là dei toni fabulosi francamente per quel poco che s'è visto mi pare la miglior rappresentazione di una città mai vista in un rpg.

Einhander
11-06-2014, 15:45
Al di là dei toni fabulosi francamente per quel poco che s'è visto mi pare la miglior rappresentazione di una città mai vista in un rpg.

amen fratello era quello che intendevo nei confronti del video e della vitalita' della cittadina...cmq i colori sono sempre un parere soggettivo, volendo potrei anche essere daltonico ahahahah...

Cmq la parte che mi impressiona di piu' e la quantita' di oggetti, persone, modelli, suoni ecc e la totale assenza di caricamenti che francamente a volte spezzano piu' il ritmo di colori saturi o meno...il bellod i potersi spostare senza soluzione di continuita' mi piace tantissimo...ora rimane da capire quanto potranno affinare da qui a febbraio ma mi pare che la strada intrapresa sia veramente quella giusta.

F5F9
11-06-2014, 15:45
Vedo che oltre in fatto di giochi pure come colori hai gusti pessimi :asd:almeno non sono omologato :D

Tristan 111
11-06-2014, 15:51
http://s16.postimg.org/pgajn9s4l/Ciri.jpg (http://postimg.org/image/myysg0881/full/)

http://s8.postimg.org/ak3kawigl/Orso_mannaro.jpg (http://postimg.org/image/b9mcn9j01/full/)

http://s8.postimg.org/72wwu6u0l/Grifone.jpg (http://postimg.org/image/lm41vln5d/full/)

http://s3.postimg.org/d9jhhcafn/A_cavallo.jpg (http://postimg.org/image/l2a59bgen/full/)

http://s1.postimg.org/k6mw8u0j3/Lupo_Mannaro.jpg (http://postimg.org/image/6cyjjs7xn/full/)

http://s22.postimg.org/v157uwm2p/A_cavallo_2.jpg (http://postimg.org/image/vdwm134cd/full/)

http://s30.postimg.org/kgcrityj5/Casa_chiusa.jpg (http://postimg.org/image/x7qxpc8b1/full/)

http://s24.postimg.org/rx6l97d1x/Modello_Grifone.jpg (http://postimg.org/image/ktyptl7m9/full/)

Fonte:
http://www.gamersyde.com/news_e3_the_witcher_3_screens-15466_en.html

.

Einhander
11-06-2014, 15:54
.

e chiaro che watch dogs offre una qualita' che ancora non si e' mai vista in nessun caso e vedendo questi screen non posso fare a meno di pensarla allo stesso modo :rolleyes:

a parte le trollate, ma solo a me Ciri di profilo ricorda numero 6 di battlestar galactica?
cioe' non intendo vagamente, ma vicino al copia incolla xD
Magari il modellatore teneva la locandina vicino alla sua postazione e ha preso ispirazione :°D

mircocatta
11-06-2014, 16:08
visto che abbiamo creature di ogni genere...si sa per caso se ci sono anche dei bei draghetti svolazzanti in stile dragon age inquisition? :fagiano:

ulukaii
11-06-2014, 16:36
visto che abbiamo creature di ogni genere...si sa per caso se ci sono anche dei bei draghetti svolazzanti in stile dragon age inquisition? :fagiano:
I draghi fanno parte del lore di Sapkowski, del resto c'era appunto un drago in TW2 e scommetto che tornerà anche qui... (nel thread ufficiale spiegai anche perché dico questo e anche come potrebbe avvenire quest'incontro a seconda di quello che abbiamo fatto inTW2, dato che potrebbe anche non essere lo stesso drago... e non aggiungo altro).

Ricordo che Geralt non uccide i draghi e se gli chiedi perché, ti risponde che non uccide i draghi, come ribadisce più volte ne "La spada del destino", al massimo: viverne, codaforcuta o ornitosauri in generale.

michelgaetano
11-06-2014, 16:42
Altri due nuovi video,mi sa che ne comprerò 16 copie.:D

http://youtu.be/ikXq5MRCQUs

http://youtu.be/7LMEi5i5wPo

:ciapet:

Grazie Psycho, visiono e aggiungo :D

Edit: vedo che sono snippet del video Gamespot già postato, solo non c'è il commento (buono per la musica, per gli interessati :D)

.

Grazie Tristan :D

E R.I.P. spazio nella prima pagina, maledetto me e il "3 post mi basteranno" :asd:

Ale55andr0
11-06-2014, 17:23
e chiaro che watch dogs offre una qualita' che ancora non si e' mai vista in nessun caso e vedendo questi screen non posso fare a meno di pensarla allo stesso modo :rolleyes:

a parte le trollate, ma solo a me Ciri di profilo ricorda numero 6 di battlestar galactica?
cioe' non intendo vagamente, ma vicino al copia incolla xD
Magari il modellatore teneva la locandina vicino alla sua postazione e ha preso ispirazione :°D

giusto un po' il mento, ma neanche troppo

X360X
11-06-2014, 17:23
Grazie Psycho, visiono e aggiungo :D

Edit: vedo che sono snippet del video Gamespot già postato, solo non c'è il commento (buono per la musica, per gli interessati :D)

Grazie Tristan :D

E R.I.P. spazio nella prima pagina, maledetto me e il "3 post mi basteranno" :asd:

promemoria per quando aprirai l'ufficiale: ternersi tutta la prima pagina :asd:

ice_v
11-06-2014, 17:26
Son finite da loro. Ovviamente ciascun rivenditore se ne sarà accattate a pacchi. Non crederai mica che le abbian vendute tutte a privati.

Ottimo! Ho caricato la carta prepagata...dove posso fare il preorder allora? Perchè sia su gamestop che multiplayer.com la collector risulta esaurita. :rolleyes:

UnicoPCMaster
11-06-2014, 17:39
Dovresti provare nei negozi fisici oppure aspettare e vedere se in futuro sbucherà in qualche altro negozio online. :D

michelgaetano
11-06-2014, 17:54
Ho riaggiornato gli screen in prima con i nuovi, per il limite delle 20 immagini sono dovuto andare a falciare buona parte dei vecchi (rimasti alcuni ancora).

Appena posso li uppo su mediafire o mega divisi per date rilascio, in modo che chi vuole può fare confronti :D

Vedo che oltre in fatto di giochi pure come colori hai gusti pessimi :asd:

Giuro che ero sicuro gli avresti detto questo :asd:

Di solito nei thread ufficiali metto citazioni delle testate, questo giro metto la parte in grassetto col tuo nome dopo :asd:

amen fratello era quello che intendevo nei confronti del video e della vitalita' della cittadina...cmq i colori sono sempre un parere soggettivo, volendo potrei anche essere daltonico ahahahah...

Sul tema dei colori, a me la palette è sembrata comunque meno vivace (ricordo il verde prepotente) rispetto al 2, più naturale e in alcuni punti (chessò i campi nelle outskirts, mi ricordavano in parte il capitolo 4) più vicina al primo.

Sono però curioso di vedere il tutto al variare del tempo atmosferico, perchè la maggior parte delle aree aperte fin qui viste sono state ultra soleggiate e a cielo schiarito (anche per quello penso alcuni hanno parlato di "overbright" etc) :D

Tranquillo che non mi farò fregare, l'idea era di farlo più leggero ma stupidamente ho ben pensato di accorciare (troppo) il numero di post riservati :asd:

Comunque ho già in mente un paio di idee per rendere la prima pagina (di quello ufficiale) meno "mattone" di quella del 2 :D

francescoG1
11-06-2014, 18:22
al massimo: viverne, codaforcuta o ornitosauri in generale.

Sappiate che il termine viverna prima del XVII secolo (se non ricordo male) non c'è traccia e inoltre veniva usato solo nell'araldica per indicare un particolare simbolo. Il fatto di considerarlo una specie "diversa" da un drago è una interpretazione moderna...

ulukaii
11-06-2014, 18:59
Sappiate che il termine viverna prima del XVII secolo (se non ricordo male) non c'è traccia e inoltre veniva usato solo nell'araldica per indicare un particolare simbolo. Il fatto di considerarlo una specie "diversa" da un drago è una interpretazione moderna...
Il mio commento era da riferirsi all'universo letterario dell'autore dove la viverna appunto non è considerata un drago per come viene concepito in questa saga.

Nello specifico, alla discussione intavolata da Geralt e da Borch Tre Taccole sul medesimo argomeno nel racconto Il limite del possibile de "La Spada del Destino". Geralt non da la caccia ai draghi, al massimo (con riferimento alla versione italiana) si limita a cacciare codaforcuta, oszluzgi e colughi volanti. La viverna viene invece citata ne "Il guardiano degli innocenti" e mi sembra anche in almeno uno dei romanzi, noi l'abbiamo vista trasposta nel primo The Witcher, mentre abbiamo visto un drago nel secondo.

Il mio intervento comunque, ripeto, è da riferirsi al universo letterario della saga ;)

UnicoPCMaster
11-06-2014, 19:07
Confermo, in uno dei romanzi c'è una viverna. :D

francescoG1
11-06-2014, 19:13
Il mio commento era da riferirsi all'universo letterario dell'autore dove la viverna appunto non è considerata un drago per come viene concepito in questa saga.

Per questo ho scritto che è una interpretazione moderna, volevo solo dire che non ci sono basi storiche...

Darkless
11-06-2014, 19:13

Aggiungiamoci anche: evita di piazzare anche la minima cavolata in prima pagina :asd:

Darkless
11-06-2014, 19:16
Per questo ho scritto che è una interpretazione moderna, volevo solo dire che non ci sono basi storiche...

Ma qui non s'è mai discusso di basi storiche. Altrimenti potremmo anche tirare in ballo la donna pesce del trailer che si rifa alla rappresentazione medioevale di sirena e non a quella originale di donna uccello (altro esempio presente anche nei racconti) dell'antica grecia.
Qui si parla semplicemente dell'universo letterario di Sapkowski. Se lui fosse anche ignorante come una capra e si inventasse boiate a destra e a manca poco importa, fa fede quello che scrive lui nel suo universo narrativo.

Ricorderò male poi ma mi pare che la cosa non riguardi solo Geralt ma in generale tutti i Witcher evitano di ammazzare draghi.

ThePonz
11-06-2014, 19:37
Ricorderò male poi ma mi pare che la cosa non riguardi solo Geralt ma in generale tutti i Witcher evitano di ammazzare draghi.

perché considerati creature senzienti e non delle semplici bestie, che sono quelle che invece cacciano i witcher

michelgaetano
11-06-2014, 19:52
Aggiungiamoci anche: evita di piazzare anche la minima cavolata in prima pagina :asd: