View Full Version : [Thread Ufficiale] iPhone 3GS
In U.K.
http://www.oneapple.it/18/06/2009/iphone-3g-s-inglese-a-520-e/
Peccato che dicano sia simlocked...
Drakenest
19-06-2009, 08:39
In U.K.
http://www.oneapple.it/18/06/2009/iphone-3g-s-inglese-a-520-e/
Stavolta noi lo prendiamo in quel posto, riguardo il fatto back to school, mi ricordavo di sconti che alcune università avevano con apple o sbaglio?
Peccato che dicano sia simlocked...
Era per far vedere il prezzo negli altri paesi, e cmq non è un problema il simlocked, anche il 2G/3G lo erano all'estero!! :D
ma allora se è presente nell'applestore posso usufruire dello sconto universitario,vediamo un pò.
ma allora se è presente nell'applestore posso usufruire dello sconto universitario,vediamo un pò.
Non credo che ci sia sull'iphone.
E intanto...
link (http://ispazio.wordpress.com/2009/06/19/liphone-3g-s-come-non-lavete-mai-visto-lanalisi-dei-componenti-interni/)
IlCarletto
19-06-2009, 08:41
ma perchè su apple store on line è a 699, mentre tim & co a 719? allora è proprio vero che i gestori ci prendono per il :ciapet:
Drakenest
19-06-2009, 08:42
:D quanto è bello google:
http://www.uniroma1.it/studenti/agenda/apple.php
Per chi studia alla sapienza, c'è il 10% di sconto :D.
699-69,90=629 euro circa :D. Mica male....
Ma mi sbaglio o con l'abbonamento con la vodafone il cellulare lo paghi mooolto di meno?
ma perchè su apple store on line è a 699, mentre tim & co a 719? allora è proprio vero che i gestori ci prendono per il :ciapet:
Puntano a venderlo con un abbonamento dietro è tutto lì il perchè.
Oltre che a fregare gli utonti ovviamente :asd:
ed era anche ora che...... http://iphone.vodafone.it/
Ma mi sbaglio o con l'abbonamento con la vodafone il cellulare lo paghi mooolto di meno?
e allora se c'è alla sapienza c'è anche per l'uni di bologna che caz.
Fermatemi, fermatemi... ora lo compro... :D
A parte gli scherzi... finalmente sull'Apple Store, dare i soldi agli operatori per i cellulari non mi è mai piaciuto visto quanto cci speculano qui in Italia...
mi fa morire questa immagine...
http://www.theapplelounge.com/wp-content/uploads/2009/06/e-ri-venne-il-giornoiphone.jpg
Questo non centra con lo sconto studenti vero?
Sul sito apple dice che lo sconto studenti vale solo per computer e software, questo su tutti i prodotti.
Allora chi è studente ha lo sconto, buon per lui.
Drakenest
19-06-2009, 08:47
Ma infatti la cosa è strana... Bisogna vedere come ricomincierà la promozione...
Scusate ma siccome molti oltre a me hanno le idee un pò confuse su abbonamento, tassa governativa, vorrei proporre ai moderatori di modificare il primo post, inserendo le varie tariffe vodafone, tim, spiegare la tassa governativa etc, che ne pensate?
killbill
19-06-2009, 08:47
andrò a londra per un mese quest'estate e lì il prezzo mi sembra molto più interessante che qui da noi... confermate però che quello inglese è simlock?
Questo non centra con lo sconto studenti vero?
Sul sito apple dice che lo sconto studenti vale solo per computer e software, questo su tutti i prodotti.
Allora chi è studente ha lo sconto, buon per lui.
Esatto vale solo per imac,macbook,macmini
questo è lo store della Sapienza
http://store.apple.com/it_aoc_122882
IlCarletto
19-06-2009, 08:49
ed era anche ora che...... http://iphone.vodafone.it/
.. funzionasse..
=Problemi nella visualizzazione della pagina
Non è stato possibile recuperare il contenuto della pagina
<!-- BEGIN CONTENT ERROR DETAILS ----------------------------------------------------- Content Type : TY_EDITORIAL Retrieving Method : key Retrieving Value : 47298 Retrieving Condition : STATUS = 1 END CONTENT ERROR DETAILS ------------------------------------------------------- -->
=
:muro:
andrò a londra per un mese quest'estate e lì il prezzo mi sembra molto più interessante che qui da noi... confermate però che quello inglese è simlock?
Si, ma lo erano tutti.
Esatto vale solo per imac,macbook,macmini
questo è lo store della Sapienza
http://store.apple.com/it_aoc_122882
Ma allora niente sconto per iphone....
IlCarletto
19-06-2009, 08:50
nada
.. funzionasse..
=Problemi nella visualizzazione della pagina
Non è stato possibile recuperare il contenuto della pagina
<!-- BEGIN CONTENT ERROR DETAILS ----------------------------------------------------- Content Type : TY_EDITORIAL Retrieving Method : key Retrieving Value : 47298 Retrieving Condition : STATUS = 1 END CONTENT ERROR DETAILS ------------------------------------------------------- -->
=
:muro:
funziona......
solo che però non c'è mica l'offerta pagamento 329 + rate da 9 euro
Si, ma lo erano tutti.
lo erano tutti?
in italia non sono simlock!
Stigmata
19-06-2009, 08:53
Perchè il periodo minimo l'hai già superato, altrimenti tutti gli abbonamenti hanno una durata minima dove se disdici prima paghi una penale, poi soprattutto quelli con canoni mensili.
Il termine abbonamento non dipende se hai o meno costi fissi, puoi avere l'abbonamento e pagare solo l'effettivo consumo.
No no, niente periodo minimo, ho chiesto alla signorina vodafone e l'ho scelto anche per quello.
http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?contentKey=26870&pageTypeId=9607&channelId=-8669&tk=9607%2Cc&ty_key=pri_piani_stile_libero_abb
funziona......
Se si va nei dettagli da errore.
Drakenest
19-06-2009, 08:54
funziona......
Non mi và ne con firefox ne con internet explorer, mi sà che stanno aggiornando ora...
No no, niente periodo minimo, ho chiesto alla signorina vodafone e l'ho scelto anche per quello.
http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?contentKey=26870&pageTypeId=9607&channelId=-8669&tk=9607%2Cc&ty_key=pri_piani_stile_libero_abb
Meglio per te, cmq è un abbonamento pure quello.
Drakenest
19-06-2009, 08:55
Molto meglio dell'offerta che ho io -.-.
Ho l'easy tim, mi hanno inculato sta volta, dicendomi che mi ricaricavo anche dai tim e invece non era cosi -.-.
La vodafone offre questo:
- La tariffazione a scatti addebitati anticipatamente della durata di 30 secondi e del valore di 4,5 cent per tutte le chiamate nazionali.
- Per ogni chiamata è previsto uno scatto alla risposta di 16 cent.
Quella che io come ricaricabile è 15 cent al minuto senza scatto ma tariffazione al minuto
Io invece sto pensando di fare un abbonamento da circa 36€ mensili con i 200minuti, se pagherò i minuti extra 9€cent/min (ora li pago 16) mi converrà :D
Drakenest
19-06-2009, 09:02
Io invece sto pensando di fare un abbonamento da circa 36€ mensili con i 200minuti, se pagherò i minuti extra 9€cent/min (ora li pago 16) mi converrà :D
Eh ma gia per quell'offerta è meglio la tim, perchè per avere 1gb con tim è compreso nei 35 euro, mentre nei 34 vodafone, devi aggiungerne 10 per 2gb...A quel punto non conviene...
"Apple a sorpresa (ma non troppo per chi legge Macity) mette in vendita su Apple Store iPhone: scontato rispetto a quanto costa dagli operatori. Modello da 16 GB a 599 euro e da 32 GB a 699 euro. Disponibile anche il modello da 8 Gb a 499 euro."
nn so se è stato postato già...io sto andandoooooooooo
Eh ma gia per quell'offerta è meglio la tim, perchè per avere 1gb con tim è compreso nei 35 euro, mentre nei 34 vodafone, devi aggiungerne 10 per 2gb...A quel punto non conviene...
da quanto ho capito nei 34 di voda c'è anche la navigazione di 2GB già compresi, che da soli sarebbero 10€
Drakenest
19-06-2009, 09:06
cut
Grande :D.
Eh io prima che risparmio 700euro xD, faccio prima a vendermi l'anima e poi per la navigazione che offerta userai?
@Aku
Dove lo hai letto?
"Apple a sorpresa (ma non troppo per chi legge Macity) mette in vendita su Apple Store iPhone: scontato rispetto a quanto costa dagli operatori. Modello da 16 GB a 599 euro e da 32 GB a 699 euro. Disponibile anche il modello da 8 Gb a 499 euro."
nn so se è stato postato già...io sto andandoooooooooo
che bisogno c'è di scrivere così grande??
sul sito apple lo compri online e ti arriva a casa direttamente!
http://www.theapplelounge.com/wp-content/uploads/2009/06/e-ri-venne-il-giornoiphone.jpg
Stigmata
19-06-2009, 09:08
Meglio per te, cmq è un abbonamento pure quello.
Infatti per me quello è *l'abbonamento* per definizione, come c'erano una volta.
Poi hanno cominciato a introdurre gli abbonamenti con pacchetti e prezzi preconfezionati, che a me proprio non vanno giù per principio.
Era solo una curiosità cmq :)
Tornando all'iphòn, potevano però tagliare il prezzo del 3g 8gb :muro:
che bisogno c'è di scrivere così grande??
sul sito apple lo compri online e ti arriva a casa direttamente!
beh mi sembrava una notiziona....siete stati 2giorni a farvi le pxxxe su abbonamenti da 9 euro x 600mesi per risparmiare 5 euro sul prezzo finale:D
questo è lo shop APPLE
http://store.apple.com/it/browse/home/shop_iphone/family/iphone?mco=MTE2OTU
beh mi sembrava una notiziona....siete stati 2giorni a farvi le pxxxe su abbonamenti da 9 euro x 600mesi per risparmiare 5 euro sul prezzo finale:D
una notiziona si! ma se avessi letto pochi post prima avresti anche visto che tutti qui lo sapevano già.
in ogni caso grazie cmq
IlCarletto
19-06-2009, 09:13
non so che fare, ho una sim tim, la scelta è:
prendere iphone a prezzo pieno senza abbonamenti ed attivare qualche offerta iphone di tim(è possibile farlo?)
passare a vodafone e prendere iphone con qualche sorta di abbonamento...
Grande :D.
Eh io prima che risparmio 700euro xD, faccio prima a vendermi l'anima e poi per la navigazione che offerta userai?
@Aku
Dove lo hai letto?
In una pagina su ilsole24ore ma a questo punto è meglio chiedere direttamente ma anche i piani vecchi mi pare che abbiano incluso del traffico.
TheBigBos
19-06-2009, 09:15
Ordinato alle nove presso lo store online, sono uno de primi ? :stordita:
Drakenest
19-06-2009, 09:17
Io aspetto per ora, ho avuto un boato di spese e quest'estate vorrei partire in pace... Mi sà che pensandoci se non vado di abbonamento, vedo se la sapienza partorirà qualche nuovo sconto :D.
una notiziona si! ma se avessi letto pochi post prima avresti anche visto che tutti qui lo sapevano già.
in ogni caso grazie cmq
eh si non mia veva fatto il refresh della pagina e nn avevo letto che già ne eravate a conoscenza:D
Fabioman90
19-06-2009, 09:20
C è la possibilità di prendere l iphone invece che con abbonamento con ricaricabile?
kow@lski
19-06-2009, 09:21
con l'abbonamento vodafone, se passi a vodafone non paghi la tassa per due anni, lo paghi alla fine dei 2 anni: 329€+9€*24=545€ contro i 699€ dell'apple...
Alla fine tutti a prenderlo cmq eh??? :asd:
Mi invoglia ma fino a settembre niente, prima voglio veder il navigatore e sentire con il reseller di zona.
Per ora proverò ad aggiornare al firmware 3.0 il mio 2G sempre che si possa! :D
IlCarletto
19-06-2009, 09:23
con l'abbonamento vodafone, se passi a vodafone non paghi la tassa per due anni, lo paghi alla fine dei 2 anni: 329€+9€*24=545€ contro i 699€ dell'apple...
ok ma le telefonate??? dove le metti? e intenet incluso?
comunque sia con un piano anche basso o medio hai le telefonate incluse..bisogna mettere in conto anche questo...
alla fine prendere un iphone a prezzo pieno potrebbe essere la scelta meno conveniente dopo 12 o 24 mesi..
C è la possibilità di prendere l iphone invece che con abbonamento con ricaricabile?
Certo, a prezzo pieno però.
io ho già vodafone:rolleyes:
Alla fine tutti a prenderlo cmq eh??? :asd:
Mi invoglia ma fino a settembre niente, prima voglio veder il navigatore e sentire con il reseller di zona.
Per ora proverò ad aggiornare al firmware 3.0 il mio 2G sempre che si possa! :D
io sto aspettando che arrivi ad un mio amico reseller che mi riesce a fare uno sconticino...appena arriva a sto punto lo prendo pure io...SCIMMIA INSIDE:oink:
Ripristinare dati in backup dal 2.2.1
Hanno rubato il 3G ad una mia amica pochi gg fa, le ho detto di aspettare il 3GS che poi si sarebbe trovata caricato sopra tutto il backup dei dati.
non avendolo mai fatto, ma avendo solo sentito che è una cosa semplicissima, chiedo:
- appena collega il 3GS con OS 3.0 viene ripristinato il backup del 3G con 2.2.1?
PRENOTATO!!!! alle 14 lo prendo! Sempre sperando che non mi facciano storie per il conto bancoposta.....
Alla fine passo a vodafone..... :D
Ripristinare dati in backup dal 2.2.1
Hanno rubato il 3G ad una mia amica pochi gg fa, le ho detto di aspettare il 3GS che poi si sarebbe trovata caricato sopra tutto il backup dei dati.
non avendolo mai fatto, ma avendo solo sentito che è una cosa semplicissima, chiedo:
- appena collega il 3GS con OS 3.0 viene ripristinato il backup del 3G con 2.2.1?
Il backup lo devi aver prima fatto ovviamente, cmq è semplice colleghi l'iphone a itunes e ripristini il backup.
Per chi ce l'ha il 3GS l'OS è già il 3.0?
Il backup lo devi aver prima fatto ovviamente, cmq è semplice colleghi l'iphone a itunes e ripristini il backup.
si si il backup l'aveva in automatico quindi nessun problema
una volta collegato ripristino dal pulsante Ripristina che c'è nella home dell'iphone su itunes?
Fabioman90
19-06-2009, 09:31
Certo, a prezzo pieno però.
Io intendevo se era possibile pagare un tot il cell all inizio poi ogni mese invece di scalarti i soldi dal conto bancario te li scalano dal credito nella sim,questo si può fare?
Io intendevo se era possibile pagare un tot il cell all inizio poi ogni mese invece di scalarti i soldi dal conto bancario te li scalano dal credito nella sim,questo si può fare?
Mica so fessi!!:D
Han aperto le pagine delle offerte di vodafone ( senza errori ), il canone per l'abbonamento minimo per tutti gli iphone è di 50 euro :fagiano: . A questo punto conviene tim per i 3gs :rolleyes:
edit: come non detto, ci son anche quelle da 9 euro :D
si si il backup l'aveva in automatico quindi nessun problema
una volta collegato ripristino dal pulsante Ripristina che c'è nella home dell'iphone su itunes?
Visto che sarà la prima volta che collegherai il nuovo dovrebbe chiedertelo se ripristinare un backup. Altrimenti usi il pulsante ripristina.
Visto che sarà la prima volta che collegherai il nuovo dovrebbe chiedertelo se ripristinare un backup. Altrimenti usi il pulsante ripristina.
ti ringrazio :)
alla fine passero a vodafone
329 per il 32 gb
abb. 50 euro al mese +10 per 2 gb al mese
Stormblast
19-06-2009, 09:46
ore 9.15 ero in negozio tim a vicenza, ero già il terzo cliente per il 3gs, e mentre pagavo è arrivato il quarto....
ora di mezzogiorno avran già finito la disponibilità.... cmq di questi quattro tutti senza abbonamento.
c'ho smanettato poco o niente, in linea generale è più veloce però devo ancora installare le applicazioni. speremo... :)
Ma la richiesta dell'abbonamento per l'iphone non si puo fare online ( della serie che ti abboni, paghi e spediscono a casa ), vero ?
Stigmata
19-06-2009, 09:50
329 per il 32 gb
per 24 mesi?!? :eek:
Solo di abbonamento sono 1200€ + altri 240€ per i dati... assumendo che non sfori mai alla fine avrai pagato 329€ + 1200€ + 240€ = 1769€ :eek:
Fabioman90
19-06-2009, 09:50
Ma allora la storia delle ricaricabili come sarebbe?
Cosa cambia da abbonamento a ricaricabile?
329 per il 32 gb
ti dico il traffico internet dovrebbe essere compreso, altrimenti non ha senso.
Drakenest
19-06-2009, 09:53
Han aperto le pagine delle offerte di vodafone ( senza errori ), il canone per l'abbonamento minimo per tutti gli iphone è di 50 euro :fagiano: . A questo punto conviene tim per i 3gs :rolleyes:
edit: come non detto, ci son anche quelle da 9 euro :D
Dove è quello da 9 euro etc che non lo trovo? Hovisto solo quelle da 50 in su...
per 24 mesi?!? :eek:
Solo di abbonamento sono 1200€ + altri 240€ per i dati... assumendo che non sfori mai alla fine avrai pagato 329€ + 1200€ + 240€ = 1769€ :eek:
è meglio la tutto compreso di tim a 35 euro al mese?
ma sarebbe il 16 gb
TheMaster1983
19-06-2009, 09:54
Ragazzi scusate, dopo aver fatto 20 pagine in una notte ho due domande:)
non voglio dare soldi ne a tim ne a vodafone, se lo compro dallo store:
1)Avro problemi con attivazioni tim vodafone ecc?
2)Avro problemi di qualche genere a livello garanzia o è come lo avessi comprato in un centro vodafone? (so che il primo anno risponde apple il secondo il centro no?)
3)Non è che lo ordino lo pago, e mi dice che non e disponibile che appena arriva verra spedito? cosi rimango un mese senza tel?:)
Stigmata
19-06-2009, 09:57
è meglio la tutto compreso di tim a 35 euro al mese?
ma sarebbe il 16 gb
Ma prenderlo e metterci una ricaricabile?
Ok, hai subito il botto della spesa per prenderlo, ma poi non resta uno stillicidio...
la tarrifa vodafone a 9€ al mese è una bufala quindi?
Qualcuno ha provato il 3GS con SIM WIND?
Mi interessa, ovviamente, il tethering. Molto meno gli MMS.
Dove è quello da 9 euro etc che non lo trovo? Hovisto solo quelle da 50 in su...
http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?contentKey=37497&pageTypeId=9607&channelId=-8669&tk=9607%2Cc&ty_key=fdt_pri_iPromoIPhone_TelefonoFacile_per_iPhone
edit: non ti danno nulla di addizionale al telefono, ma alla fine lo paghi meno che allo store
269+9*24=485 contro i 599 dello store
Ma allora la storia delle ricaricabili come sarebbe?
Cosa cambia da abbonamento a ricaricabile?
Che con la ricaribile l'iphone lo prendi a prezzo pieno, poi c'è il pacchetto da attivare se vuoi il traffico dati.
Ma mi sa proprio che non esiste.
Ho detto la cazzata :D
Ragazzi scusate, dopo aver fatto 20 pagine in una notte ho due domande:)
non voglio dare soldi ne a tim ne a vodafone, se lo compro dallo store:
1)Avro problemi con attivazioni tim vodafone ecc?
2)Avro problemi di qualche genere a livello garanzia o è come lo avessi comprato in un centro vodafone? (so che il primo anno risponde apple il secondo il centro no?)
3)Non è che lo ordino lo pago, e mi dice che non e disponibile che appena arriva verra spedito? cosi rimango un mese senza tel?:)
1) Non hai nessun problema, l'iphone è quello non cambia niente tra quello che vendono all'apple store e quello che vendono tim e vodafone.
2) La garanzia ce l'hai con apple, in più credo che puoi fare l'estensione.
3) Tranquillo salvo che siano finite le scorte generali europee te lo mandano subito visto che non ti viene spedito dall'italia.
Leggi ultimo post della pagina precedente :D
Leggi ultimo post della pagina precedente :D
Si infatti stavo andado a correggere, ho visto solo dopo!!:D
http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?contentKey=37497&pageTypeId=9607&channelId=-8669&tk=9607%2Cc&ty_key=fdt_pri_iPromoIPhone_TelefonoFacile_per_iPhone
edit: non ti danno nulla di addizionale al telefono, ma alla fine lo paghi meno che allo store
si ma c'è una cosa che nn mi torna.
"Al momento della sottoscrizione dell'offerta ti verrà attivata Mobile Internet per iPhone, per utilizzare tutti i servizi del tuo iPhone 3G fino a 2 GB al mese al costo di 10 euro. "
quindi se tel'attivano subito paghi 9+10 euro al mese?è piu del doppio così.
Devi scegliere tu se attivare la tariffa intenret
Quella che dici è "Telefono Facile e Stile Libero " mentre "Telefono Facile" sono solo i 9 euro
Se guardate gli abbonamenti vodafone, quelli con minuti in più sono una fregatura, passata la soglia, si pagano 29cent/minuto.....
TheMaster1983
19-06-2009, 10:15
Che con la ricaribile l'iphone lo prendi a prezzo pieno, poi c'è il pacchetto da attivare se vuoi il traffico dati.
Ho detto la cazzata :D
1) Non hai nessun problema, l'iphone è quello non cambia niente tra quello che vendono all'apple store e quello che vendono tim e vodafone.
3) Tranquillo salvo che siano finite le scorte generali europee te lo mandano subito visto che non ti viene spedito dall'italia.
Quindi la garanzia apple ha 1 anno e stop?
Stigmata
19-06-2009, 10:15
Sono per il 3G, non per il 3GS.
Se non ho capito male per avere il 3GS in abbonamento si devono spendere minimo 50€/mese, ma il sito vodafone non mi è mai parso molto chiaro.
Devi scegliere tu se attivare la tariffa intenret
Quella che dici è "Telefono Facile e Stile Libero " mentre "Telefono Facile" sono solo i 9 euro
a bene,molto bene,adesso è solo questione di verificare se è possibile passare l'offerta vodafone friends anche sull'abbonamento e siamo a posto.
Cmq nn vedo nessuna dicitura riportante tasse governative e quant'altro,bho..mo cerco meglio.
Se non ho capito male per avere il 3GS in abbonamento si devono spendere minimo 50€/mese, ma in sito vodafone non mi è mai parso molto chiaro.
bho io ho aperto il link e c'è il 3gs in tutti e due i tagli,16 e 32.
Se non ho capito male per avere il 3GS in abbonamento si devono spendere minimo 50€/mese, ma in sito vodafone non mi è mai parso molto chiaro.
Scusa se chiedo, ma l'hai almeno vista la pagina ? :D
Direttamente dalla pagina di vodafone:
iPhone 3G 8GB 199 euro 9 euro
iPhone 3G S 16GB 269 euro 9 euro
iPhone 3G S 32GB 329 euro 9 euro
Gli ultimi due sono i 3Gs :)
3. Come previsto dalle condizioni generali, il cliente deve attenersi ai criteri di buona fede e correttezza nell'utilizzo del piano Vodafone Più Facile per iPhone: si presume un uso non conforme a buona fede se il traffico voce supera i 10.000 minuti/mese.
Questo mi fa ridere.... :D
Da notare:
Al momento della sottoscrizione dell'offerta ti verrà attivata Mobile Internet per iPhone, per utilizzare tutti i servizi del tuo iPhone 3G fino a 2 GB al mese al costo di 10 euro.
Ops già fatto notare.
Quindi sono 9 + 10 €
Quindi la garanzia apple ha 1 anno e stop?
1 anno poi la si può estendere.
Ma la richiesta dell'iphone con abbonamento non si puo fare online ( della serie che ti abboni, paghi e spediscono a casa ), vero ?
up
TheMaster1983
19-06-2009, 10:21
1 anno poi la si può estendere.
Ok grazie...se il prezzo e abbordabile conviene farlo con apparecchi cosi costosi..sai come funziona? ossia dall acquisto quanto tempo hai per farlo e quanto costa?e cosa copre?
Stigmata
19-06-2009, 10:22
a bene,molto bene,adesso è solo questione di verificare se è possibile passare l'offerta vodafone friends anche sull'abbonamento e siamo a posto.
Cmq nn vedo nessuna dicitura riportante tasse governative e quant'altro,bho..mo cerco meglio.
bho io ho aperto il link e c'è il 3gs in tutti e due i tagli,16 e 32.
Scusa se chiedo, ma l'hai almeno vista la pagina ? :D
Direttamente dalla pagina di vodafone:
Gli ultimi due sono i 3Gs :)
A me compare una pagina, il cui titolo è "offerte iphone 3G", con solo questi riepiloghi:
http://www.areaprivati.vodafone.it/res/attachments/images/tabella_verde_TeleFacile.jpg
http://www.areaprivati.vodafone.it/res/attachments/images/tabella_002_iphone_4.jpg
http://www.areaprivati.vodafone.it/res/attachments/images/tabella_002_iphone_facile_3.jpg
:boh:
Edit: aprendo la stessa pagina con IE al posto che Firefox, la vedo corretta.
Problemi di cache a quanto pare.
kow@lski
19-06-2009, 10:23
Se non ho capito male per avere il 3GS in abbonamento si devono spendere minimo 50€/mese, ma il sito vodafone non mi è mai parso molto chiaro.
ma non è vero, esiste anche per il 3GS.
il 32Gb viene 329€ + 9€ x 24
http://img205.imageshack.us/img205/5969/screenshotfpa.png
http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?pageTypeId=9607&channelId=-8669&contentKey=37497&SR=1&SC=iphone+facile
;)
A me compare una pagina, il cui titolo è "offerte iphone 3G", con solo questi riepiloghi:
http://www.areaprivati.vodafone.it/res/attachments/images/tabella_verde_TeleFacile.jpg
http://www.areaprivati.vodafone.it/res/attachments/images/tabella_002_iphone_4.jpg
http://www.areaprivati.vodafone.it/res/attachments/images/tabella_002_iphone_facile_3.jpg
quella è la vecchia pagina a me comprare la nuova.
3. Come previsto dalle condizioni generali, il cliente deve attenersi ai criteri di buona fede e correttezza nell'utilizzo del piano Vodafone Più Facile per iPhone: si presume un uso non conforme a buona fede se il traffico voce supera i 10.000 minuti/mese.
Questo mi fa ridere.... :D
Da notare:
Al momento della sottoscrizione dell'offerta ti verrà attivata Mobile Internet per iPhone, per utilizzare tutti i servizi del tuo iPhone 3G fino a 2 GB al mese al costo di 10 euro.
Ops già fatto notare.
Quindi sono 9 + 10 €
Come mi è stato fatto notare quella è la telefono facile+stile libero ,se vuoi solo la telefono facile paghi solo 9 euro mensili,come dice la prima tabella in alto.
Ho chiamato il 190 per chi fosse interessato e la vodafone friends non è attivabile sui piani ad abbonamento,al max la you and me ma è un dito al culo se ho 2-3 numeri preferiti e poi è a rinnovo settimanale mi sembra.
Edit: aprendo la stessa pagina con IE al posto che Firefox, la vedo corretta.
Problemi di cache a quanto pare.
devi andare qui
http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?contentKey=47296&pageTypeId=9607&channelId=-8669&ty_skip_md=true&ty_key=pri_piu_facile_iphone_16gb
ma siamo sicuri che la opzione internet a 10 non sia un obbligo?
cioè 9 + 10 per 24?
Prova a svuotare la cache, ecco cosa vedo io:
http://files.getdropbox.com/u/1127330/vodafone.png
kow@lski
19-06-2009, 10:26
cioè 9 + 10 per 24?
è una opzione, non un obbligo
comunque se prendi l'iphone, secondo me, ha senso farla... un iphone senza internet che senso ha?
Stigmata
19-06-2009, 10:26
Tutto chiaro ora, scusate per la confusione.
Mi cospargo il capo di cenere e vado a fustigarmi un po' nell'angolino :asd:
mi sa che c'è un po' di confusione su VODAFONE....
Telefono Facile:
iPhone 3G 8GB – Costo iniziale: 199 euro + Canone Mensile: 9 euro
iPhone 3G S 16GB – Costo iniziale: 269 euro + Canone Mensile: 9 euro
iPhone 3G S 32GB – Costo iniziale: 329 euro + Canoone Mensile: 9 euro
il CANONE di 9 € è la rata mensile x 24 mesi per avere l'iPhone.
Quindi alla fine dei 2 anni, il TOT sarà 269+(24*9) = 485 .... ma ....
cito da Vodafone:
Con un piano Abbonamento Vodafone, grazie all'offerta Telefono Facile per iPhone puoi acquistare iPhone 3G e iPhone 3G Scon un'offerta davvero vantaggiosa!
Avrai uno sconto sul prezzo di listino e sarà tuo con solo 9 euro al mese per 24 mesi, più un contributo iniziale.
http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?contentKey=37497&pageTypeId=9607&channelId=-8669&ty_skip_md=true&ty_key=fdt_pri_iPromoIPhone_TelefonoFacile_per_iPhone
Quindi, ovviamente, ai 9 € va aggiunto il prezzo dell'abbonamento!
kow@lski
19-06-2009, 10:30
Telefono Facile:
cito da Vodafone:
Con un piano Abbonamento Vodafone, grazie all'offerta Telefono Facile per iPhone puoi acquistare iPhone 3G e iPhone 3G Scon un'offerta davvero vantaggiosa!
Avrai uno sconto sul prezzo di listino e sarà tuo con solo 9 euro al mese per 24 mesi, più un contributo iniziale.
http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?contentKey=37497&pageTypeId=9607&channelId=-8669&ty_skip_md=true&ty_key=fdt_pri_iPromoIPhone_TelefonoFacile_per_iPhone
certo ma se fai vodafone stile libero non ci sono altre cifre da pagare se non quello che consumi...
Telefono Facile:
cito da Vodafone:
hem non ho capito.
oltre ai 9 euro piu contributo iniziale cosa paghi?
Ok quello che consumi(telefonate+sms) cos'altro?
è una opzione, non un obbligo
comunque se prendi l'iphone, secondo me, ha senso farla... un iphone senza internet che senso ha?
ma visto che ho tre con tariffa dati già....
Gia hai ragione !
Con un piano di abbonamenti qualsiasi, quindi anche con "Stile libero" che non prevede costi inziali, ma solo l'adebito di quello che consumi
L'unico problema di Stile Libero è che devi fare l'abbonamento per forza con pagamento su conto bancario o carta di credito.
Dite che l'accettano la postepay come visa ? :D
Telefono Facile:
cito da Vodafone:
quale prezzo scusa?
9€ hai già una sim in abbonamento che ti consente di chiamare e di pagare poi in fattura a fine mese
kow@lski
19-06-2009, 10:33
ma visto che ho tre con tariffa dati già....
ah certo.
però è un abbonamento quindi paghi la tassa di 5€ al mese... che ti viene rimborsata se passi a vodafone e consumi almeno 5€...
quindi o passi a vodafone e la usi, oppure sappi che devi aggiungere 5€ al mese per la tassa d'abbonamento...
ah certo.
però è un abbonamento quindi paghi la tassa di 5€ al mese... che ti viene rimborsata se passi a vodafone e consumi almeno 5€...
quindi o passi a vodafone e la usi, oppure sappi che devi aggiungere 5€ al mese per la tassa d'abbonamento...
e chi ci assicura che l'opzione internet di 10€ è contemplata come come consumo che rientra nei 5 € minimi?
ah certo.
si ma dov'è scritto di sta tassa,dovrebbero scriverlo da qualche parte.....
Scusate ma io leggendo capisco che con quell'abbonamento i 10€ ti vengono aggiunti ai 9€.
Per sottoscrivere l'offerta recati presso un Punto Vendita Vodafone e firma l'apposito contratto dedicato all'offerta Telefono Facile. Potrai scegliere come metodo di pagamento l'addebito su carta di credito o su conto corrente bancario.
Scopri tutti i dettagli su Mobile Interner per iPhone.
88diablos
19-06-2009, 10:37
raga appena visto che è uscito il nuovo iphone
attualmente ho un n96 e sto meditando sull'iphone 3gs
conviene l'abbonamento stile libero con vodafone? ma il terminale è comunque sbloccato e no brand?
grazie
si ma dov'è scritto di sta tassa,dovrebbero scriverlo da qualche parte.....
infatti nella pagina PASSA A VODAFONE ABBONAMENTO non c'è scritto nulla di tutto ciò
http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/programView.do?contentKey=18452&pageTypeId=9607&channelId=-8665&programId=9374&tk=9607,c&ty_key=pri_mnp_approfondimenti_abb
kow@lski
19-06-2009, 10:38
e chi ci assicura che l'opzione internet di 10€ è contemplata come come consumo che rientra nei 5 € minimi?
eh non lo so, ma penso che ci rientri...
comunque se prendo l'iphone passo a vodafone (sono wind) e faccio l'opzione, poi altri 5€ di telefonate o sms li faccio... insomma con un minimo utilizzo ci stai dentro...
il prezzo è il migliore che ci sia, alla fine passando a vodafone lo paghi 545€ invece di 699€... loro "ti obbligano" ad usare la sim per 2 anni... ma come tariffa comunque è buona, 9cent verso tutti... :)
Scusate ma io leggendo capisco che con quell'abbonamento i 10€ ti vengono aggiunti ai 9€.
Per sottoscrivere l'offerta recati presso un Punto Vendita Vodafone e firma l'apposito contratto dedicato all'offerta Telefono Facile. Potrai scegliere come metodo di pagamento l'addebito su carta di credito o su conto corrente bancario.
infatti i dubbi sono su questa cosa dei 10€ e il rimborso tassa governativa
io l'ho capita così
http://img193.imageshack.us/img193/2166/immagineryc.jpg
kow@lski
19-06-2009, 10:41
infatti nella pagina PASSA A VODAFONE ABBONAMENTO non c'è scritto nulla di tutto ciò
http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/programView.do?contentKey=18452&pageTypeId=9607&channelId=-8665&programId=9374&tk=9607,c&ty_key=pri_mnp_approfondimenti_abb
"Se attivi un piano Abbonamento entro il 31 Agosto 2009 per te la Tassa di Concessione Governativa è gratis per 24 mesi"
la tassa è di circa 5€ al mese
edit, ecco il dettaglio:
http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?contentKey=26871&pageTypeId=9607&channelId=-8669&tk=9607%2Cc&ty_key=pri_piani_stile_libero_abb_note
Passa a Vodafone
"Se sei un cliente di un altro operatore e passi a Vodafone Stile Libero entro il 31 Agosto 2009 per te la promozione Nessuna Tassa di Concessione Governativa per 24 mesi che ti consente di ricevere un rimborso in fattura sul traffico effettuato fino ad un importo massimo (IVA inclusa) pari alla Tassa di Concessione (10.32 euro a bimestre)."
Ripeto che secondo me,oltre ai 9€ al mese,devi fare un abbonamento.!! Perchè il sito lo dice chiaro e tondo.!!
"Sei un cliente con abbonamento e vuoi cambiare cell"
Per cui ti agevolano il costo del cell..!!!
329+9+ l'abbonamento.!!!!!
Quindi non sono più 485..!!!!!!!
Edit: Azz,ho visto adesso l'immagine qui sopra...!!! :D
"Se attivi un piano Abbonamento entro il 31 Agosto 2009 per te la Tassa di Concessione Governativa è gratis per 24 mesi"
si ma non c'è scritto però che devo consumare almeno 5 come hai detto
Ripeto che secondo me,oltre ai 9€ al mese,devi fare un abbonamento.!! Perchè il sito lo dice chiaro e tondo.!!
eh buongiorno :D
edit
edit, ecco il dettaglio:
http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?contentKey=26871&pageTypeId=9607&channelId=-8669&tk=9607%2Cc&ty_key=pri_piani_stile_libero_abb_note
Passa a Vodafone
"Se sei un cliente di un altro operatore e passi a Vodafone Stile Libero entro il 31 Agosto 2009 per te la promozione Nessuna Tassa di Concessione Governativa per 24 mesi che ti consente di ricevere un rimborso in fattura sul traffico effettuato fino ad un importo massimo (IVA inclusa) pari alla Tassa di Concessione (10.32 euro a bimestre)."
si ho letto tutto.....ma continuo a non leggere da nessuna parte che per avere lo sconto devo consumare almeno 5€
kow@lski
19-06-2009, 10:46
si ma non c'è scritto però che devo consumare almeno 5 come hai detto
http://www.areaprivati.vodafone.it/1...ibero_abb_note
Passa a Vodafone
"Se sei un cliente di un altro operatore e passi a Vodafone Stile Libero entro il 31 Agosto 2009 per te la promozione Nessuna Tassa di Concessione Governativa per 24 mesi che ti consente di ricevere un rimborso in fattura sul traffico effettuato fino ad un importo massimo (IVA inclusa) pari alla Tassa di Concessione (10.32 euro a bimestre)"
;)
http://www.areaprivati.vodafone.it/1...ibero_abb_note
Passa a Vodafone
"Se sei un cliente di un altro operatore e passi a Vodafone Stile Libero entro il 31 Agosto 2009 per te la promozione Nessuna Tassa di Concessione Governativa per 24 mesi che ti consente di ricevere un rimborso in fattura sul traffico effettuato fino ad un importo massimo (IVA inclusa) pari alla Tassa di Concessione (10.32 euro a bimestre)"
;)
Ma voi riuscite ad andare sul sito vodafone? da stamattina provo, ma niente...
>Ragazzi guardate che qui ci sarà una svolta copernicana!!!se compri direttamente da apple questa diventa VENDITORE e per la legge italiana è costretta a darti 2anni di garanzia!!!l'anno scorso erano TIM e VODAMERD i venditori e quindi c'era l'anno apple e il restante anno della garanzia da TIM e VODA...
ricapitolando..comprando da APPLE direttamente si risparmia sul cel e si risparmia su apple care...
jackaz127
19-06-2009, 10:48
Ok grazie...se il prezzo e abbordabile conviene farlo con apparecchi cosi costosi..sai come funziona? ossia dall acquisto quanto tempo hai per farlo e quanto costa?e cosa copre?
si chiama APPLE CARE, c'è un thread in questa sezione in cui veniva consigliata vivamente se acquistata su ebay, dove il prezzo è intorno ai 30 euro invece dei 69 ufficiali.
per farla hai tempo un anno dall'acquisto. :)
ps. L'HO COMPRATOOOOOO :p
si ho letto tutto.....ma continuo a non leggere da nessuna parte che per avere lo sconto devo consumare almeno 5€
Perchè se non consumi non hai il rimborso della tassa di concessione e quindi la pagheresti.
>Ragazzi guardate che qui ci sarà una svolta copernicana!!!se compri direttamente da apple questa diventa VENDITORE e per la legge italiana è costretta a darti 2anni di garanzia!!!l'anno scorso erano TIM e VODAMERD i venditori e quindi c'era l'anno apple e il restante anno della garanzia da TIM e VODA...
ricapitolando..comprando da APPLE direttamente si risparmia sul cel e si risparmia su apple care...
Apple ha 1 anno pure sui mac. Non è che non è venditrice la apple.
88diablos
19-06-2009, 10:51
raga io sto chiamando diverse volte il 190
praticamente con stile libero si è costretti ad aggiungere un abbonamento, è cosi?
Apple ha 1 anno pure sui mac. Non è che non è venditrice la apple.
un anno su mac???io ho il macbook nn mi sembra che sia solo un anno....e poii scusa la legge e legge che la apple è al di sopra ???se l'apple mi vende direttamente è costretta a darmi 2 anni punto
un anno su mac???io ho il macbook nn mi sembra che sia solo un anno....e poii scusa la legge e legge che la apple è al di sopra ???se l'apple mi vende direttamente è costretta a darmi 2 anni punto
La apple ti da 1 anno, poi c'è quella di legge, ma io ti parlo di quella apple.
domanda:
siccome credo che molti hanno già un numero di telefono e vogliono mantenere lo stesso piano tariffario....
io per esempio ho l'iphone 3g con attiva la promozione internet mobile....
se volessi comprare il nuovo iphone 3gs...
ho 2 possibilità (faccio l'esempio per il 32gb)
1_ comprare a prezzo pieno (719 euro)
2_ abbonamento con maxi rata iniziale da 329 euro + 24 rate da 9 euro l'una..... ma POI... c'è qualche altra cazzata da aggiungere mensilmente?
(se io volessi buttare via la sim...?)
patanfrana
19-06-2009, 10:58
Acquistato! :D
kow@lski
19-06-2009, 10:59
2_ abbonamento con maxi rata iniziale da 329 euro + 24 rate da 9 euro l'una..... ma POI... c'è qualche altra cazzata da aggiungere mensilmente?
(se io volessi buttare via la sim...?)
se non generi almeno 10.32€ di traffico a bimestre paghi la tassa di concessione governativa, 10.32€ a bimestre appunto.
se generi almeno 10.32€ a bimestre ti viene rimborsata.
Che versione del'OS monta? Già la 3.0 no?
Non compratelo da Tim e Vodamerd compratelo qua
http://store.apple.com/it/browse/hom...ne?mco=MTE2OTU
3g = 499euro
3gs 16gb 599euro
3gs 32gb 699euro
Che versione del'OS monta? Già la 3.0 no?
Monta la 3.0
Monta la 3.0
Tu ce l'hai?
il 3Gs monta per forza la 3.0
il 3Gs monta per forza la 3.0
Lo chiedevo perchè quando è uscito l'aggiornamento 3.0 si diceva che era per iphone 3gs.
http://www.apple-italia.com/disponibile-il-download-del-firmware-30-per-iphone-3g-s-13210.html
Apple store o abbonamento ? :D
Drakenest
19-06-2009, 11:05
Ragazzi 2 secondi...Ricapitoliamo il fatto di vodamerd che stavolta pare sia la volta buona...
Allora:
329 +
9*24=216
5*24=120
Il totale fà: 665
Ma contando che chi passa a vodafone questa tassa di 120 euro non la paga o comunque te la ridanno in credito da consumare...
Il telefono lo si paga:
665-120= 545
Dove è la fregatura?
Kevlar82
19-06-2009, 11:06
se leggete bene quella pagina di vodafone, c'è scritto che telefono facile è un'offerta. Mentre stile libero, più facile small ecc.ecc. sono abbonamenti. In italiano significa che devi sommare l'offerta a uno degli abbonamenti. Se si può fare quella da 9 euro senza altre aggiunte non sanno scrivere in italiano.
Avrà fatto l'abbonamento perchè se fai l'ordine oggi sul sito apple è impossibile che ti arriva 2 ore dopo :D
Avrà fatto l'abbonamento perchè se fai l'ordine oggi sul sito apple è impossibile che ti arriva 2 ore dopo :D
Se è di Roma!! :D
Ragazzi 2 secondi...Ricapitoliamo il fatto di vodamerd che stavolta pare sia la volta buona...
Allora:
329 +
9*24=216
5*24=120
Ma contando che chi passa a vodafone questa tassa di 120 euro non la paga o comunque te la ridanno in credito da consumare...
Il telefono lo si paga:
665-120= 545
Dove è la fregatura?
Guarda che non puoi pagare 329 di botto e 9 euro al mese :D
Guardati le tariffe ufficiali uscite oggi
http://iphone.vodafone.it/offerta_abbonamento.html
http://iphone.vodafone.it/offerta_ricaricabile.html
L’iPhone 3Gs in vendita da oggi, ma vale la pena? (http://www.pcprofessionale.it/2009/06/19/liphone-3gs-in-vendita-da-oggi-ma-vale-la-pena/)
http://www.pcprofessionale.it/stappro61/uploads/2009/06/iphone-3gs.jpg
Oggi il nuovo melafonino di Apple arriva sugli scaffali di vendita. Rispetto a novembre 2007 l’attesa è inferiore e la stessa Apple pensa di venderne nel mondo nella prima settimana circa 500.000, contro il milione della versione 3G lanciata nel novembre 2007 e i 270.000 pezzi del 2g (che però era venduto solo negli Stati Uniti).Riportiamo qui sotto un’immagine esplicativa pubblicata da Engadged (http://www.engadget.com/) e ripresa Londra, a Regent Street vicino alla famosissima Piccadilly Circus, nel 2007 e oggi. Ogni commento è superfluo.
http://www.pcprofessionale.it/stappro61/uploads/2009/06/iphone-3g-s-vs-original-iphone-regent-st.jpg
Allora ci chiediamo: cosa ha sbagliato Apple, o meglio, cosa non ha azzeccato completamente con la nuova versione del melafonino? Sarà anche più veloce del 3G, avrà anche qualche funzioncina in più, ma non può costare così tanto. Con l’arrivo dell’iPhone 3Gs ci si aspettava un riallineamento dei prezzi, con una riduzione delle versioni 3G da 8 e 16 Gbyte e un prezzo del 3Gs da 32 Gbyte paragonabile a quello dell’attuale 3G da 16 Gbyte. Nulla di tutto ciò. I prezzi presentati da Tim e Vodafone sono altissimi: il 3G da 16 Gbyte (come già si sapeva) esce di produzione, il 3Gs da 16 Gbyte prende il suo posto e viene venduto a 619 euro mentre il 32 Gbyte sfonda il tetto dei 700 euro (719 euro).Tenendo conto che le spese di ricerca e sviluppo sono oramai ammortizzate con il gran numero di melafonini 2G e 3G venduti nel mondo, sarebbe stato più logico posizionare il nuovo 3Gs da 2 Gbyte allo stesso prezzo del 3G da 16. Almeno questo era quello che gli utilizzatori si aspettavano, anche perché le novità introdotte dal nuovo cellulare non sono tali da giustificare un prezzo così elevato. Ecco quindi perché non c’è quella fila ai negozi in attesa di acquistare il nuovo modello.
http://www.pcprofessionale.it/stappro61/uploads/2009/06/iphone-sul-sito-apple.png
Viste le basse aspettative di vendita, per la prima volta l’iPhone si può comperare anche direttamente dal sito di Apple (http://store.apple.com/it/browse/home/shop_iphone/family/iphone?mco=MTE2OTU). Come si vede dall’immagine qui sopra, i prezzi sono anche un pochino inferiori a quelli proposti da Tim e Vodafone. E ci chiediamo: cosa ne penseranno i due operatori telefonici della concorrenza diretta di Apple?
Source: www.pcprofessionale.it (http://www.pcprofessionale.it/2009/06/19/liphone-3gs-in-vendita-da-oggi-ma-vale-la-pena/) (19/06/2009) http://copycat.kodeware.net/16.png (http://copycat.kodeware.net)
iFlop? :sofico: :asd:
Allora:
329 +
9*24=216
5*24=120
Il telefono lo si paga:
665-120= 545
Dove è la fregatura?
Per chi passa a Vodafone non c'è, a loro conviene perchè hanno un cliente in più per minimo due anni.
Per chi come me è già Vodafone ottieni al massimo di pagare il telefono a "rate" e di avere un abbonamento con tariffa conveniente...non so se ne vale la candela.
Allora:
329 +
9*24=216
5*24=120
Il telefono lo si paga:
665-120= 545
Dove è la fregatura?
Guarda che non puoi pagare 329 di botto e 9 euro al mese :D
Guardati le tariffe ufficiali uscite oggi
http://iphone.vodafone.it/offerta_abbonamento.html
http://iphone.vodafone.it/offerta_ricaricabile.html
si può fare ma non con 9€
9€ a cui bisogna abbinarci un abbonamento.
Quindi offerta telefono facile + un piano abbonamento a scelta.
patanfrana
19-06-2009, 11:11
Preso in un negozio Comet qui in centro a Bologna, libero da abbonamento: 20€ su 700 non mi cambiano più molto e non mi andava di aspettare ancora dopo mesi.
La situazione nei negozi al solito è confusa: alcuni manco ce l'hanno pur essendo esclusivi Vodafone/Tim, alcuni (Vodafone) non te lo danno se non in abbonamento (hanno trovato un trucchetto per non rendere illegale la pratica), altri non te lo danno se non hai prenotato, altri (come Comet) manco sapevano di averlo tra un po'. :D
Cmq ora sto backuppando il mio 2G e poi vedo di attivarlo.. intanto mi butto in doccia che qui si crepa..
P.S.: gira voce che il prezzo Apple, valga solo Online, ma attendo conferme da chi è andato a Roma.
Ma se dovete farvi tutti sti abbonamenti ceh poi pagate di più, vi conviene aspettare quando i centri commerciali mettono tasso 0% e vi comprate l'iphone a 20euro al mese..
kow@lski
19-06-2009, 11:13
Allora:
329 +
9*24=216
5*24=120
Il telefono lo si paga:
665-120= 545
Dove è la fregatura?
non c'è fregatura.
se fai l'abbonamento stile libero paghi quello che consumi e basta.
la "fregatura" è che vodafona acquista un cliente per 2 anni e che quasto cliente deve consumare se non vuole pagare la tassa governativa, quindi acquista un cliente che usa vodafone come sim principale (o comunque come sim attiva)
non c'è fregatura.
se fai l'abbonamento stile libero paghi quello che consumi e basta.
la "fregatura" è che vodafona acquista un cliente per 2 anni e che quasto cliente deve consumare se non vuole pagare la tassa governativa, quindi acquista un cliente che usa vodafone come sim principale (o comunque come sim attiva)
Tu dici che è così?
Secondo me sono 9 + 9. Oh cmq 10€ per il mobile internet.
Qualcuno che riesce a sentire in vodafone?
Si può prendere " stile libero" 9E+10E ??????????????
Chi mi da la conferma? :help:
Drakenest
19-06-2009, 11:15
Sapete oggi che faccio? Passo al centro vodafone che il proprietario lo conosco, ci parlo e chiedo spiegazioni riguardante l'abbonamento della vodafone e vediamo che mi dicono :D.
iFlop? :sofico: :asd:
domanda..ma se questi nn ne vendono tanti di iphone a parte noi esaltati del dayone...e a settembre riallineano i prezzi come dovevano fare all'inizio 16 gb a 499 e 32 a 569 chi ha comprato ora a 100 e rotti eruo di + lo prende nel:ciapet: o ti rimborsano come fecero nel 2006 in USA?
Kevlar82
19-06-2009, 11:17
io ho telefonato ad un reseller di Salerno e mi ha sparato 619 e 719...
Sapete oggi che faccio? Passo al centro vodafone che il proprietario lo conosco, ci parlo e chiedo spiegazioni riguardante l'abbonamento della vodafone e vediamo che mi dicono :D.
Ottimo.:)
Dragonx21
19-06-2009, 11:22
Vodafone:
Telefono Facile e Stile Libero
Scopri la convenienza di abbinare l'offerta Telefono Facile con il piano Abbonamento Stile Libero. Per te, i vantaggi aumentano!
paghi 9€ al mese + i 10 di mobile intenet ( DISATTIVABILE! )
stile libero è un abbonamento a rata mensile GRATIS.
infatti la small è data a 9+25 ( prezzo della small base senza telefono 25 )
quindi..
l'unico problema è la tassa governativa.. che fa penzolare da una parte o dall'altra la convenienza dell'acquisto.
Non fare confusione :D
L'abbonamento può anche essere lo Stile Libero che NON HA CANONE FISSO (e ha anche tariffe decenti). Quindi i 9€ rimangono 9€.
Cerco di chiarire, l'offerta MINIMA è questa.
9€/mese come "rata" di Telefono Facile
0€/mese come abbonamento (Stile Libero, 9cent/min verso tutti)
(oppure, 34€/mese comprensivi di "rata", 200 min verso tutti e minuti illimitati verso un numero Vodafone a scelta)
a cui aggiungere
5,14€/mese di TCG per chi è GIA' utente Vodafone,
OPPURE
5,14€/mese di traffico GRATIS per chi passa a Vodafone
E
10€/mese di Flat Internet per iPhone (che viene attivata automaticamente ma si può DISATTIVARE!)
Così è più chiaro?
Non fare confusione :D
L'abbonamento può anche essere lo Stile Libero che NON HA CANONE FISSO (e ha anche tariffe decenti). Quindi i 9€ rimangono 9€.
Cerco di chiarire, l'offerta MINIMA è questa.
9€/mese come "rata" di Telefono Facile
0€/mese come abbonamento (Stile Libero, 9cent/min verso tutti)
(oppure, 34€/mese comprensivi di "rata", 200 min verso tutti e minuti illimitati verso un numero Vodafone a scelta)
a cui aggiungere
5,14€/mese di TCG per chi è GIA' utente Vodafone,
OPPURE
5,14€/mese di traffico GRATIS per chi passa a Vodafone
E
10€/mese di Flat Internet per iPhone (che viene attivata automaticamente ma si può DISATTIVARE!)
Così è più chiaro?
Chiedo apposta, perchè non lo sanno manco in vodafone cosa scrivono.
Cmq 9 + i 10 euro di dati ci sono ma dici che si può disattivare giusto?
Grazie.
Visto che ho letto da qualche parte che per fare l'abbonamento bisogna avere un conto bancario o carta di credito, non è che saresti cosi gentile da chiedergli se come carta di credito è accettata anche la visa electronic ergo postepay ? :D
Visto che ho letto da qualche parte che per fare l'abbonamento bisogna avere un conto bancario o carta di credito, non è che saresti cosi gentile da chiedergli se come carta di credito è accettata anche la visa electronic ergo postepay ? :D
E' ovvio che non vale, è una carta di debito quella ;)
Chi assicura a Vodafone che troverà sulla carta sempre i soldi del canone da prelevarti? Non sono mica scemi...
Raga ma a sto punto se non si hanno necessità estreme del mobile internet e si vuole risparmiare, non è meglio:
- ACQUISTARE LA VERSIONE 3GS DA 16GB dal sito APPLE
- inserire nel telefono la SIM Vodafone su cui desideri attivare Mobile Internet per iPhone e chiama il numero 42046.
Riceverai un SMS di conferma dell'attivazione sul numero di telefono entro 48 ore dalla tua richiesta. E' possibile richiedere l'attivazione su un solo numero di telefono. Ti ricordiamo che, al momento dell'attivazione, è necessario avere del credito disponibile corrispondente al costo dell'operazione.
A soli 3€ a settimana avrai fino a 500MB di traffico settimanale per Internet, Mail e tutte le funzioni del tuo cellulare.
è possibile ?
E' ovvio che non vale, è una carta di debito quella ;)
Chi assicura a Vodafone che troverà sulla carta sempre i soldi del canone da prelevarti? Non sono mica scemi...
E non c'è altro modo oltre al conto bancario ? :( Il conto c'è l'ho, però non lo uso quasi per nulla e mi scoccerebbe un po doverlo ricaricare solo per vodafone :stordita:
Raga ma a sto punto se non si hanno necessità estreme del mobile internet e si vuole risparmiare, non è meglio:
- ACQUISTARE LA VERSIONE 3GS DA 16GB dal sito APPLE
- inserire nel telefono la SIM Vodafone su cui desideri attivare Mobile Internet per iPhone e chiama il numero 42046.
Riceverai un SMS di conferma dell'attivazione sul numero di telefono entro 48 ore dalla tua richiesta. E' possibile richiedere l'attivazione su un solo numero di telefono. Ti ricordiamo che, al momento dell'attivazione, è necessario avere del credito disponibile corrispondente al costo dell'operazione.
A soli 3€ a settimana avrai fino a 500MB di traffico settimanale per Internet, Mail e tutte le funzioni del tuo cellulare.
è possibile ?
Si, a 3euro ti danno 500mb alla settimana per navigare ecc.
Stigmata
19-06-2009, 11:40
Cmq 9 + i 10 euro di dati ci sono ma dici che si può disattivare giusto?
Grazie.
Sì, i 10€/mese per i dati li puoi disattivare. L'ho chiesto tre volte al 190 e mi hanno sempre detto di sì.
La apple ti da 1 anno, poi c'è quella di legge, ma io ti parlo di quella apple.
e il secondo anno che me lo da allora??se ho comprato da apple me lo deve dare lei....
cmq per chi ha in mano il giocattolo ci da le sue impressioni??migliramenti effettivi dal 3g???
Kevlar82
19-06-2009, 11:49
mi sa che se si compra dall'apple store online, perdi il secondo anno di garanzia. Altrimenti gli imac non avrebbero l'apple care per il secondo anno per esempio.
Scusate, ho prenota il mio da vodafone, e fra poco vado a prenderlo.
Intendevo fare la tariffa "stile libero" 9+10
Se loro mi dovessero fare storie (al telefono mi parlava delle tariffe da 50E al mese in su, come quelle pubblicate su questo sito)
Che faccio? :mc:
Stigmata
19-06-2009, 11:52
Scusate, ho prenota il mio da vodafone, e fra poco vado a prenderlo.
Intendevo fare la tariffa "stile libero" 9+10
Se loro mi dovessero fare storie (al telefono mi parlava delle tariffe da 50E al mese in su, come quelle pubblicate su questo sito)
Che faccio? :mc:
A parte informarti prima lo puoi sempre lasciare lì, salutare e andartene.
Hai lasciato una caparra?
Colasante 5
19-06-2009, 11:53
Raga, avete per caso trovato in giro per la rete qualche foto dell'iPhone con il retro bianco? Vorrei vedere per bene com'è... ;)
A parte informarti prima lo puoi sempre lasciare lì, salutare e andartene.
Hai lasciato una caparra?
No niente caparra.
Ma la tariffa "stile libero" non è ufficiale?
Non son obbligati a farla????? o è a discrezione :help:
Slevin86
19-06-2009, 11:54
cioè 9 + 10 per 24?
sono appena stato in un centro vodafone.... non è obbligatorio
- ai 9 euro devi angiungere i 5.12 di fatturazione= 14.12 al mese x 24 = 667 euro per il 32 giga
Raga, avete per caso trovato in giro per la rete qualche foto dell'iPhone con il retro bianco? Vorrei vedere per bene com'è... ;)
su telefonino.net c'e' il video ;)
- ai 9 euro devi angiungere i 5.12 di fatturazione= 14.12 al mese x 24 = 667 euro per il 32 giga
Ok, quindi mi confermi che si può fare? :eek:
mi sa che se si compra dall'apple store online, perdi il secondo anno di garanzia. Altrimenti gli imac non avrebbero l'apple care per il secondo anno per esempio.
ma io lo compro allo store di roma...e quello è a tutti gli effetti un negozio...
mado ma scusa ti vincoli a vodamerd per due anni per 22euro?
Stigmata
19-06-2009, 12:00
No niente caparra.
Ma la tariffa "stile libero" non è ufficiale?
Non son obbligati a farla????? o è a discrezione :help:
La tariffa stile libero ce l'abbiamo sia io che la mia ragazza: prendere un iphone ci costerebbe una cifra variabile + 9€/mese, con traffico voce e SMS a parte. Essendo un abbonamento c'è anche la tassa governativa, che da quanto ne so è comune a tutti gli abbonamenti.
Se decidessimo di aggiungere il pack dati (che è attivabile e disattivabile a piacimento, fermo restando che dura un mese e costa 10€) pagheremmo altri 10€/mese.
Ok, thanks!
Quindi, spero che non mi facciano storie.....
A limite gli faccio vedere il sito vodafone.
Grazie!
P.s. la scimmia mi sta divorando.... :D
e il secondo anno che me lo da allora??se ho comprato da apple me lo deve dare lei....
cmq per chi ha in mano il giocattolo ci da le sue impressioni??migliramenti effettivi dal 3g???
Il secondo anno a "norma di legge" è praticamente una bufala, vale solo per difetti risalenti al PRIMO anno e devi pure dimostrarlo tu.
Sicuramente Apple come tutti gli altri non si può sottrarre alla legge e se ti trovassi in un (rarissimo) caso del genere potresti far valere le tue ragioni, ma, di fatto, la garanzia "vera" è di un anno per tutti anche secondo legge.
IcEMaN666
19-06-2009, 12:04
assurdo comunque..tutti a strillare e a strapparsi i capelli per i prezzi folli...e ora si legge che a Roma est c'è la gente in coda con la carta di credito in mano disperata perchè sono finite le scorte:p
Colasante 5
19-06-2009, 12:05
su telefonino.net c'e' il video ;)
Grazie ;)
Slevin86
19-06-2009, 12:05
mado ma scusa ti vincoli a vodamerd per due anni per 22euro?
certo che no visto che ora è disponibile sull'apple store... lo prenderò li oppure da essedi se sarà possibile.....
assurdo comunque..tutti a strillare e a strapparsi i capelli per i prezzi folli...e ora si legge che a Roma est c'è la gente in coda con la carta di credito in mano disperata perchè sono finite le scorte:p
Ma si sapeva.
Personalmente, ho sempre detto che con l'abbonamento da 15E di tim o 19E di vodafone, l'avrei preso. Altrimenti solo il cell. a 600E è assurdo...
esapode688
19-06-2009, 12:08
raga è tutta la mattina che ho girato i negozi nella mia città e dintorni ma non lo vende ancora nesusno.
a Milano chi ha il 3g s in vendita che me lo vado a prendere li oggi?
5.12 euro di fatturazione, e perchè ? :eek: Se sono di fatturazione immagino sia per l'iva... ma nove euro ivati son 10,8 euro... mica 14 o.o
Slevin86
19-06-2009, 12:10
Ma si sapeva.
Personalmente, ho sempre detto che con l'abbonamento da 15E di tim o 19E di vodafone, l'avrei preso. Altrimenti solo il cell. a 600E è assurdo...
vabbè dipende dalle circostanze... io che ho la prima tim tribù e non pago un cazzo per mantenerla... la mia ragazza e i miei principali amici idem..... per gli altri o il cellulare scrauso secondario con una vecchia wind senza scatto ma che uso davvero raramente.... che quasi sicuramente non avrò mai bisogno della navigazione wap... e se ne ho bisogno la posso attivare e staccare quando voglio senza pippe di abbonamenti.....
per me va bene il 16 giga dall'apple store.....
Ragazzi, pregate per me :sofico:
Vado a prendere il mio. (vodafone e bancoposta permettendo)
A stasera.
Byez!
Guardate che fila kilometrica all'Apple Store di Roma :eek:
http://ispazio.wordpress.com/2009/06/19/ecco-la-coda-allapple-store-di-roma-est-per-le-prime-vendite-delliphone-3g-s/
Drakenest
19-06-2009, 12:16
@cristch
Risparmi più di 20 euro, quasi 120 euro :D....
Ma te per il fatto di navigare che offerta prenderai?
Slevin86
19-06-2009, 12:16
Guardate che fila kilometrica all'Apple Store di Roma :eek:
http://ispazio.wordpress.com/2009/06/19/ecco-la-coda-allapple-store-di-roma-est-per-le-prime-vendite-delliphone-3g-s/
ecco perchè al telefono non mi rispondeva nessuno..... :D provavo a chiamare perchè sembrava che si potesse vendere solo agli store e non online....
Slevin86
19-06-2009, 12:20
per chi lo volesse comprare svincolato, consiglio di aspettare qualche giorno per capire se verrà venduto dal primo partner reseller Apple ovvero ESSEDI..... perchè in caso positivo da essedi POTREBBERO DARTI (vale per il mio MBP) un anno di garanzia essedi IN AGGIUNTA all'anno di garanzia apple..... inoltre da essedi i prezzi sono pochetto più bassi rispetto l'apple store...
es. ipod nano 8giga 125 euro contro 139 dello store
Slevin86
19-06-2009, 12:23
boh... con tutta sincerità non capisco questa FRENESIA ESTREMA DI ANDARLO A COMPRARE.... con tutto il rispetto di chi lo va a comprare oggi... ma cosa costa aspettare una decina o quindicina di giorni per conoscere in modo accurato il prodotto??
alla fine di tutto... c'è da dire che è Apple che ci fa pagare caro il fatto di avere il telefono sbloccato poi al resto ci pensano le tasse in Italia.... tim e vodafone centrano in maniera marginale....
Se da una ricaricabile Vodafone passo a Telefono Facile che fine fa il mio traffico residuo? Ho più di 100€.
da twitter
3 italia morsica la mela :) prezzi più bassi, rete più veloce e dati inclusi anche sulla ricaricabile.
Drakenest
19-06-2009, 12:35
da twitter
3 italia morsica la mela :) prezzi più bassi, rete più veloce e dati inclusi anche sulla ricaricabile.
Oddio? Ma di dettagliato non c'è niente vero?
jackaz127
19-06-2009, 12:36
da twitter
cioè vuoi dirmi che lo venderanno anche loro? :eek:
Drakenest
19-06-2009, 12:36
Tornando al fatto dell'università e lo sconto, prima era gia vendibile nello store online di apple?
@cristch
Risparmi più di 20 euro, quasi 120 euro :D....
Ma te per il fatto di navigare che offerta prenderai?
ma se qlc aveva postato il calcoli e veniva tipo 667e
io ho un contratto con internet 300h incluse:oink:
ma anche con il 3gs mi devo mettere APN web.omnitel.it perchè su wap non va vero??
Oddio? Ma di dettagliato non c'è niente vero?
un messaggio di ieri diceva metà settimana prossima per le novità..
ma questa di oggi è già grossa :D
conviene aspettare
Slevin86
19-06-2009, 12:38
Tornando al fatto dell'università e lo sconto, prima era gia vendibile nello store online di apple?
no prima non lo era... non illuderti non ti sconteranno l'iphone perchè studente universitario... scontano solo i computer....
beh sarebbe ottimo un' ulteriore offerta, a questo punto aspetto :)
da twitter
La 3 è da quando è uscito il 3g che si dice che entrerà anche lei nel girò... se non vedo non credo :D
kow@lski
19-06-2009, 12:38
da twitter
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Economia%20e%20Lavoro/2008/07/iphone-settembre-in-italia.shtml
da cui cito:
E sulle ricaricabili, che è il segmento che interessa di più i clienti consumer? Ci fa un esempio concreto di offerta potenziale?
Io credo che il telefonino potrebbe costare una cifra vicina ai 90 euro, contro i 499 e 569 euro di Tim e Vodafone, di fronte a un impegno ragionevole di ricarica.
Quanto ragionevole?
Diciamo 10-20 euro al mese, con molto più traffico rispetto a quello proposto oggi da due operatori che lanceranno l'iPhone.
cioè 3 proporrà l'iphone a 90€ se ricarichi 20€ al mese, in cui includo il traffico dati? :eek:
fosse vero sarebbe una figata assurda, a me sa di cazzatona però :sofico:
per chi lo volesse comprare svincolato, consiglio di aspettare qualche giorno per capire se verrà venduto dal primo partner reseller Apple ovvero ESSEDI..... perchè in caso positivo da essedi POTREBBERO DARTI (vale per il mio MBP) un anno di garanzia essedi IN AGGIUNTA all'anno di garanzia apple..... inoltre da essedi i prezzi sono pochetto più bassi rispetto l'apple store...
es. ipod nano 8giga 125 euro contro 139 dello store
aspetto
boh... con tutta sincerità non capisco questa FRENESIA ESTREMA DI ANDARLO A COMPRARE.... con tutto il rispetto di chi lo va a comprare oggi... ma cosa costa aspettare una decina o quindicina di giorni per conoscere in modo accurato il prodotto??
con il rischio di beccarti un prodotto fallato come tutti i nuovi prodotti
da twitter
eccolo la...addio contratto con vodafone...mi tocca passare ad H3G:oink:
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Economia%20e%20Lavoro/2008/07/iphone-settembre-in-italia.shtml
da cui cito:
E sulle ricaricabili, che è il segmento che interessa di più i clienti consumer? Ci fa un esempio concreto di offerta potenziale?
Io credo che il telefonino potrebbe costare una cifra vicina ai 90 euro, contro i 499 e 569 euro di Tim e Vodafone, di fronte a un impegno ragionevole di ricarica.
Quanto ragionevole?
Diciamo 10-20 euro al mese, con molto più traffico rispetto a quello proposto oggi da due operatori che lanceranno l'iPhone.
cioè 3 proporrà l'iphone a 90€ se ricarichi 20€ al mese, in cui includo il traffico dati? :eek:
fosse vero sarebbe una figata assurda, a me sa di cazzatona però :sofico:
peccato sia un articolo del 2008
jackaz127
19-06-2009, 12:42
vedano di dire qualcosa entro i primi di luglio così se è recedo.. :O
Drakenest
FERMI!
iPhone: a settembre disponibile anche per 3 Italia
6 Luglio 2008
Mi sà che è un fail questo...
Slevin86
non fidiamoci troppo di un'intervista... prima vedo nero su bianco cosa offrono e a che prezzo, poi si valuta...
:asd: :asd:
Slevin86
19-06-2009, 12:44
MA CHE RAZZA DI IMBECILLI.... dicevo che c'era un immagine "vecchiotta" del panoramico di itunes...
Quincy_it
19-06-2009, 12:44
Già :asd:
comunque gli concedo una settimana di tempo, dopo questa resto con vodafone e mi faccio lo stile libero:O :O ...
Drakenest
19-06-2009, 12:46
Questa è stupenda:
Sì, ma l'Antitrust?
Alcune associazioni di consumatori hanno fatto partire una lettera al Garante della concorrenza e del mercato per chiedere lumi sulla vicenda. Da parte nostra, le posso dire che l'Antitrust ci sta per formulare una richiesta ufficiale di chiarimento, anticipata verbalmente. Ma ripeto: se mai si dovessero evidenziare "coordinamenti" tra Tim e Vodafone – cosa che sicuramente non sarà – sarebbe un fatto molto grave. E il rischio è quello di una distorsione strutturale del mercato.
:ciapet: :ciapet:
kow@lski
19-06-2009, 12:46
Già :asd:
la cazzatona allora era più che veritiera :D
ma non si erano scritti con Steve Jobs in persona? :eek:
- ciao Steve come stai?
- ma chi *azzo te conosce? cestina
:D
ma il messaggio su twitter è di 20 min fa.
beliviamo :D
ShadowThrone
19-06-2009, 12:50
la 3 ha preso l'iPhone!
direttamente da Twitter:
morsica la mela :) prezzi più bassi, rete più veloce e dati inclusi anche sulla ricaricabile.
Drakenest
19-06-2009, 12:51
la 3 ha preso l'iPhone!
direttamente da Twitter:
morsica la mela :) prezzi più bassi, rete più veloce e dati inclusi anche sulla ricaricabile.
Ormai dopo tutto quello che gira in fatto di inculate contro il popolo, penso che finchè non vedo non credo...
la 3 ha preso l'iPhone!
direttamente da Twitter:
finche nn esce sulla pagina ufficiale h3g non brindiamo...stavolta se passo a TRE la vodafone mi deve regalare pure ilary per una notte in retencion:D
Slevin86
19-06-2009, 12:55
finche nn esce sulla pagina ufficiale h3g non brindiamo...stavolta se passo a TRE la vodafone mi deve regalare pure ilary per una notte in retencion:D
oddio.... se proprio vogliamo dirla tutta a sto punto con la 3 ci si va a perde...
tim Fiammetta
Voda Ilary
3....... Luciana Litizzetto..... sicuro un macello di risate... però.....
da qui a settembre lo sai quante volte si rimangiano la parola data... :rolleyes:
oddio.... se proprio vogliamo dirla tutta a sto punto con la 3 ci si va a perde...
tim Fiammetta
Voda Ilary
3....... Luciana Litizzetto..... sicuro un macello di risate... però.....
insomma...io sto con vodafone quindi se volgio passare a tre siccome sono un cliente gold mi richiama la vodafone e mi fa una controfferta estrema come l'ultima volta (4500m, 1500sms, internet 300h a 49 e/mese alla faccia dei piani per iphone:cool: )stavolta per trattenermi chemi offrono??l'iphone e ilary?beh pure una cosa a tre con ilary e Fiammetta non la disdignerei:oink:
ma a sto punto aspetto che caz.
http://www.mondo3.com/news/comunicati-stampa-3-italia/2009-06-18-h3g-e-iphone-la-storia-infinita.html
ma a sto punto aspetto che caz.
eh beh...si aspetta si:sofico:
eh beh...si aspetta si:sofico:
beh speriamo che sia una breve attesa e che non venga solo annunciato e poi commercializzato tra tre mesi.
Kevlar82
19-06-2009, 13:18
se è tra tre mesi io lo compro ora a prezzo pieno.. tanto se apple stessa lo propone ad un dato prezzo in Italia, figurati se si fa scavalcare nelle vendite.
Perchè sui mac secondo te quanti anni da??
UNO!
se è tra tre mesi io lo compro ora a prezzo pieno.. tanto se apple stessa lo propone ad un dato prezzo in Italia, figurati se si fa scavalcare nelle vendite.
scavalcare nelle vendite???
ma secondo te chi PRODUCE l'iphone?.....
La apple ci ha già guadagnato nel momento in cui l'operatore telefonico mette a magazzino l'iphone!!
poi che ci guadagni una percentuale anche sui contratti stipulati è altra storia...
beh in effetti io non spero nel prezzo del cell in se, ma volendolo prendere con abbonamento, mi illudo in un'offerta con prezzi in linea con gli altri operatori ma + conveniente in termini di tariffe- dati.
Perchè sui mac secondo te quanti anni da??
UNO!
se lo compri online forse....o se lo compri da un reseller...se lo compri apple sore fisico sono 2 anni la legge è legge...li porti in causa e gli fai un :ciapet: cosi...certo come faceva notare l'altro utente avvalersi del secondo anno è complicato per tutti...
Kevlar82
19-06-2009, 13:33
intendevo dire che se la 3 sarà in grado di vendere il telefono svincolato, la apple le imporrà un prezzo minimo.
Comunque questo siamo noi smanettando alla ricerca di informazioni utili http://www.youtube.com/watch?v=EPl4LFmVNSQ
Per me il messaggio di 3Italia significa solo che, adesso che l'iPhone è acquistabile direttamente da Apple (a meno...) senza versare soldi a TIM e VODA, con una scheda 3 ci sono "prezzi più bassi, rete più veloce e dati inclusi anche sulla ricaricabile"
.. infatti non c'entra niente con i criptici messaggi che stanno postando da 1 settimana.... !
se lo compri online forse....o se lo compri da un reseller...se lo compri apple sore fisico sono 2 anni la legge è legge...li porti in causa e gli fai un :ciapet: cosi...certo come faceva notare l'altro utente avvalersi del secondo anno è complicato per tutti...
Anche per lo store online e i reseller SAREBBERO 2 anni. Non capisco in cosa cambia! Se vuoi portarla in causa puoi farlo con tutti e tre i canali.
Eppoi scusa. Apple store fisici veri in Italia non ce ne sono. Al massimo reseller autorizzati/premium!
Edit: scusate. Ce n'è uno a ROMA
Secondo me alla 3 stanno facendo i furbetti! Si stann facendo pubblicità aggratisse!
Stigmata
19-06-2009, 13:43
Qui a milano in un centro tim (ero là per chiedere info a nome di una collega) ne hanno venduti 4 in 10 minuti, di cui tre alla stessa persona (un inglese o americano). Quasi 2200€ cacciati lì su due piedi... quelli del centro tim non ci credevano :asd:
Secondo me alla 3 stanno facendo i furbetti! Si stann facendo pubblicità aggratisse!
Bè, bravi cmq ! ;)
novemilaotto
19-06-2009, 13:46
ma quindi acquistando sullo store gli anni di garanzia son 1?
Mentre comprandolo brand c'è un anno apple,il restante voda o tim?
Qui a milano in un centro tim (ero là per chiedere info a nome di una collega) ne hanno venduti 4 in 10 minuti, di cui tre alla stessa persona (un inglese o americano). Quasi 2200€ cacciati lì su due piedi... quelli del centro tim non ci credevano :asd:
Alla faccia di quelli che dicono "ma no ce crisi, costa troppo me lo compro in America" :fiufiu:
:asd:
Anche per lo store online e i reseller SAREBBERO 2 anni. Non capisco in cosa cambia! Se vuoi portarla in causa puoi farlo con tutti e tre i canali.
Eppoi scusa. Apple store fisici veri in Italia non ce ne sono. Al massimo reseller autorizzati/premium!
?scusa e roma est che è secondo te???:confused: :rolleyes:
per la vendita online non so bene come funziona per quanto riguarda i reseller il secondo anno te lo devono garantire loro perchè sono i venditori apple in quel caso è solo il produttore quindi è giusto solo un anno...se tu compri a roma est(che fino a quando non aprono quello vicino milano è l'unico STORE FISICO) apple è anche venditore oltre che produttore e quindi sono 2 anni
ma quindi acquistando sullo store gli anni di garanzia son 1?
Mentre comprandolo brand c'è un anno apple,il restante voda o tim?
Esatto, ma poi alla fine ti costa uguale se vuoi i 2 anni
Iphone store online 1anno garanzia + applecare (garanzia 1anno) su ebay = 620euro
Iphone Tim vodamerd 2anni garanzia = 620euro
novemilaotto
19-06-2009, 13:53
Iphone store online 1anno garanzia + applecare (garanzia 1anno) su ebay = 620euro
applecare si acquista in italia a 69euro,baia meno?
per chiudere il discorso della garanzia
http://punto-informatico.it/1546057/PI/News/prodotti-hi-tech-due-anni-quale-garanzia.aspx
Dante989
19-06-2009, 13:54
Oggi pomeriggio vado a vedere al negozio dove ho prenotato il 3GS se è arrivato, e se c'è me lo prendo. Auguratemi in bocca al lupo :D
applecare si acquista in italia a 69euro,baia meno?
Ne ho comprata 1 sulla baia a 21euro asta da un americano e mi ha inviato il codice via email. Ma comunque si trovano tranquillamente a 30euro con il compralo subito :fiufiu:
novemilaotto
19-06-2009, 13:55
Oggi pomeriggio vado a vedere dove me l'ho fatto tenere se è arrivato e me lo prendo. Auguratemi in bocca al lupo :D
no torna col lupo in bocca :D
?scusa e roma est che è secondo te???:confused: :rolleyes:
per la vendita online non so bene come funziona per quanto riguarda i reseller il secondo anno te lo devono garantire loro perchè sono i venditori apple in quel caso è solo il produttore quindi è giusto solo un anno...se tu compri a roma est(che fino a quando non aprono quello vicino milano è l'unico STORE FISICO) apple è anche venditore oltre che produttore e quindi sono 2 anni
Avevo corretto, scusa.
Anche apple store online è rivenditore così come un reseller, no?
Comunque. si vedrà tra un anno.
E comunque scusa ma se uno si corregge non è carino postare 2 minuti dopo correggendolo e cancellando la correzione!
patanfrana
19-06-2009, 14:02
Per ora sono contentissimo dell'acquisto: rispetto al mio "vecchio" 2G la differenza si sente, ma il tutto è più reattivo in generale, anche rispetto ai 3G.
Attivazione e ripristino dati totalmente indolore: 5Min e ho riavuto tutti i miei dati sul 3GS come erano sul 2G.
Il Gps con bussola funziona parecchio bene: sono al chiuso, in mezzo a palazzi alti e il telefono mi ha trovato subito, direzione compresa. Anche FindMyiPhone va benissimo: preciso e rapido nell'invio del messaggio.
Più avanti vedrò di scrivere altro..
Oggi pomeriggio vado a vedere dove me l'ho fatto tenere se è arrivato e me lo prendo. Auguratemi in bocca al lupo :D
scusa ma non resisto....
che lingua è?
"dove me l'ho fatto tenere..."
88diablos
19-06-2009, 14:12
Per ora sono contentissimo dell'acquisto: rispetto al mio "vecchio" 2G la differenza si sente, ma il tutto è più reattivo in generale, anche rispetto ai 3G.
Attivazione e ripristino dati totalmente indolore: 5Min e ho riavuto tutti i miei dati sul 3GS come erano sul 2G.
Il Gps con bussola funziona parecchio bene: sono al chiuso, in mezzo a palazzi alti e il telefono mi ha trovato subito, direzione compresa. Anche FindMyiPhone va benissimo: preciso e rapido nell'invio del messaggio.
Più avanti vedrò di scrivere altro..
però leggendo la tua firma non posso dare tanto peso alle tue affermazioni:O
scherzo eh :D
Avevo corretto, scusa.
Anche apple store online è rivenditore così come un reseller, no?
Comunque. si vedrà tra un anno.
E comunque scusa ma se uno si corregge non è carino postare 2 minuti dopo correggendolo e cancellando la correzione!
caro io ho solo quotato il tuo messaggio ed ho scrtto il mio...non è colpa mia che l'hai editato dopo che ho inviato il mio...mi sembri un pò polemico sbaglio?qui siamo tutti a dare un contributo per "capire" e per "aiutarci" ...
caro io ho solo quotato il tuo messaggio ed ho scrtto il mio...non è colpa mia che l'hai editato dopo che ho inviato il mio...mi sembri un pò polemico sbaglio?qui siamo tutti a dare un contributo per "capire" e per "aiutarci" ...
Hai ragione, scusa, mi sembrava di aver visto dall'ora di averlo modificato 2 minuti prima del tuo quote e non pensavo ci avessi messo più di 2 minuti a scrivere il post, evidentemente c'è stato un misunderstanding. Scusa per la malafede :)
CastaTop86
19-06-2009, 14:23
preso..stamattina in centro a milano, ero il secondo e di gente ne è arrivata..all'apertura eravamo sopra i 20..
l'ho appena attivato..vi posterò le mie impressioni..
in bocca al lupo dante:)
ciao
Hai ragione, scusa, mi sembrava di aver visto dall'ora di averlo modificato 2 minuti prima del tuo quote e non pensavo ci avessi messo più di 2 minuti a scrivere il post, evidentemente c'è stato un misunderstanding. Scusa per la malafede :)
ok;)
domandona da millanta punti...
Il mio iphone è morto... alla fine dell'aggiornamento firmware al 3.0 ha dato un errore sconosciuto e poi puf!
Prima dell'errore, però, aveva fatto ovviamente il backup dei dati...
Siccome me lo sostituiranno, quello nuovo potrà "prendersi" il backup effettuato in precedenza col vecchio o si è perso assieme al fallimento della procedura di aggiornamento?
EDITO: ho postato nella sezione sbagliatissima!!! Scusate!!!
E' vietato il crossposting :rolleyes:
Ti ho risposto nell'altro 3d
Kevlar82
19-06-2009, 14:32
vi invidio.... :( per il momento non posso muovermi, fateci sapere il più possibile, anche le curiosità più stupide :)
SaintTDI
19-06-2009, 14:37
a rega... na domanda :D
ma se io tramite l'iphone vado per esempio sul sito www.sito.it/ciao.zip cosa succede?
me lo scarica sull'iphone questo file? c'è sta possibilità?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.