PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] iPhone 3GS

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51

Kevlar82
22-06-2009, 20:53
Secondo me faranno come per le altre offerte, quindi metteranno anche le ricariche da 10 e da 20. Ovviamente più scegli un taglio alto e meno paghi inizialmente il nostro caro e sognato iphone :D

Quindi se mettono 20 euro 199 il 3gs 16gb, potrebbero metterlo a 299 con 10 euro al mese.

as2k3
22-06-2009, 20:54
si, però è una carta intestata a tuo nome.... si fa il passaggio??

con tre si fa il cambio di reale utilizzatore...
che diventa il responsabile di quello che succede con la sim dal momento del cambio.

as2k3
22-06-2009, 20:55
Secondo me faranno come per le altre offerte, quindi metteranno anche le ricariche da 10 e da 20. Ovviamente più scegli un taglio alto e meno paghi inizialmente il nostro caro e sognato iphone :D

logico!

se i 99€ sono intesi per IL NUOVO 3GS è ovvio che sono intesi per un taglio di ricarica alto!

ad esempio lo paghi 99€ se ricarichi al mese 30€

se vuoi ricaricare 10 al mese lo pagherai 299 per esempio.

Slevin86
22-06-2009, 20:57
ah pito... :) :)

porca puttana io devo fa l'esame co Chiaverini (non quelli delle confetture eh... :D ) e sto cazzo di iPhone mi distrae una continuazione!!!!! :muro: :muro: :muro: :D

Kevlar82
22-06-2009, 20:58
comunque stiamo ipotizzando prezzi troppo bassi, mi sa che dobbiamo volare più bassi per non rimanere delusi.

Io direi 269 16gb + 30euro al mese
369 16gb + 20 euro al mese
469 16gb + 10 euro al mese

slevin io ce l'ho domani mattina...e invece di studiare vedi che faccio :D

as2k3
22-06-2009, 20:58
per esempio la TRE attualmente a listino ha:

HTC TOUCH PRO

questo terminale costa 620€ in negozio....

loro se ricarichi

10 al mese te lo danno a 399€
20 al mese te lo danno a 299€
30 al mese te lo danno a 249€

Slevin86
22-06-2009, 20:59
comunque stiamo ipotizzando prezzi troppo bassi, mi sa che dobbiamo volare più bassi per non rimanere delusi.

e dai non distruggere questi sogni.... :cry: :cry:
che già c'hanno fatto male quando hanno sparato i prezzi dei cell svincolati.... :(

Kevlar82
22-06-2009, 20:59
per esempio la TRE attualmente a listino ha:

HTC TOUCH PRO

questo terminale costa 620€ in negozio....

loro se ricarichi

10 al mese te lo danno a 399€
20 al mese te lo danno a 299€
30 al mese te lo danno a 249€

costa 529 da unieuro.

as2k3
22-06-2009, 21:03

Io direi 269 16gb + 30euro al mese
369 16gb + 20 euro al mese
469 16gb + 10 euro al mese

lo dice tre che con ricaricabile parte da 99€...
ora forse parla del 3g e non del 3gs.....ma chi vivrà vedrà!

http://www.sostariffe.it/news/wp-content/uploads/2009/06/Istantanea-su-2009-06-22-a-21.03.06.png

as2k3
22-06-2009, 21:05
lo dice tre che con ricaricabile parte da 99€...
ora forse parla del 3g e non del 3gs.....ma chi vivrà vedrà!

http://www.sostariffe.it/news/wp-content/uploads/2009/06/Istantanea-su-2009-06-22-a-21.03.06.png

tant'è che parlano di IPHONE non di 3gs....
quindi chissà!

e cmq 99€ per un 3g non è affatto male...anche a fronte di una ricarica mensile di 20€.

Slevin86
22-06-2009, 21:06
vabbè ma oramai la sera prima non si riesce a combinare granchè.. o sei preparato o non lo sei... :D

ma ultimamente i cell della tre sono tutti quanti unlock vero????

as2k3
22-06-2009, 21:08
ma ultimamente i cell della tre sono tutti quanti unlock vero????

esatto

anche i nokia.
Io ho in famiglia e75 di tre ed è unlock

Kevlar82
22-06-2009, 21:09
Intanto è il caso di studiarmi un altro teoremino sugli integrali...maledetta analisi. Ps: credo che 99 sia il 3g 8gb

as2k3
22-06-2009, 21:10
Intanto è il caso di studiarmi un altro teoremino sugli integrali...maledetta analisi. Ps: credo che 99 sia il 3g 8gb

si è 99% il 3g 8gb!

ma cmq è un affare anche lui.

Slevin86
22-06-2009, 21:18
kevlar cosa e dove studi??
ahhh gli esami di analisi..... uno, due e trrreeeeeee..... :rolleyes: :rolleyes:

però che stronzi almeno speriamo fanno uscire i prezzi prima di fine luglio..... :p

as2k3
22-06-2009, 21:19
kevlar cosa e dove studi??
ahhh gli esami di analisi..... uno, due e trrreeeeeee..... :rolleyes: :rolleyes:

però che stronzi almeno speriamo fanno uscire i prezzi prima di fine luglio..... :p

i prezzi escono in questa settimana

Slevin86
22-06-2009, 21:22
ah ottimo

as2k3
22-06-2009, 21:24
ah ottimo

d'altra parte oggi è 22.....+ 10 fa 32 :D

heheheh

Aku
22-06-2009, 21:24
Io aspetto proprio le tariffe di 3 per decidere cosa prendere :D

Kevlar82
22-06-2009, 21:27
informatica nella maledetta università di fisciano. 8 esami alla fine...che pallee :)

Io intanto continuo a vedere comparative e video su youtube. Se trovate qualcosa di sfizioso postatelo!

Slevin86
22-06-2009, 21:31
ing.Meccanica a Cassino.... -2 al traguardo :)

aspetto di fare l'esame più tosto che rimane prima di comprare l'iphone... :D

maxim4121993
22-06-2009, 21:37
Guardate questi due video dell controllo vocale:

Video 1 (http://www.youtube.com/watch?v=wDbMQOoCxVI&eurl=http://ispazio.wordpress.com/2009/06/22/il-voice-control-italiano-delliphone-3g-s-in-due-video-ispazio/&feature=player_embedded)
Video 2 (http://www.youtube.com/watch?v=kaeBk5ZUAyQ&eurl=http://ispazio.wordpress.com/2009/06/22/il-voice-control-italiano-delliphone-3g-s-in-due-video-ispazio/&feature=player_embedded)

Non è sempre precisissimo ma è una figata :eek:

mmoderni
22-06-2009, 21:51
si è 99% il 3g 8gb!

ma cmq è un affare anche lui.

ok x tim e vodafone che devono esaurire le scorte di 3g dall'anno passato...ma 3 dove andrebbe a pescare forniture di 3g quando non è più prodotto e nemmeno apple lo vende, visto che il 3g non l'ha mai distribuito?
in teoria dovrebbe vendere solo il 3gs...

dragonballfusion
22-06-2009, 21:53
a rega... na domanda :D

ma se io tramite l'iphone vado per esempio sul sito www.sito.it/ciao.zip cosa succede?

me lo scarica sull'iphone questo file? c'è sta possibilità?

no

safari non è abilitato..
se non tramite opportune "modifiche":stordita:

as2k3
22-06-2009, 21:54
ok x tim e vodafone che devono esaurire le scorte di 3g dall'anno passato...ma 3 dove andrebbe a pescare forniture di 3g quando non è più prodotto e nemmeno apple lo vende, visto che il 3g non l'ha mai distribuito?
in teoria dovrebbe vendere solo il 3gs...

sei poco informato

apple vende il 3g 8 gb sul suo store anche ora IN QUESTO MOMENTO.
chi ti ha detto che non lo produce più?

non preduce più il 3G 16 GB e non lo vende! Ma il 3G 8GB lo vende e lo produce!

Kevlar82
22-06-2009, 21:59
sarebbe interessante vedere come si comporta il voice control nel caos urbano..

Tetsujin
22-06-2009, 22:03

Video 1 (http://www.youtube.com/watch?v=wDbMQOoCxVI&eurl=http://ispazio.wordpress.com/2009/06/22/il-voice-control-italiano-delliphone-3g-s-in-due-video-ispazio/&feature=player_embedded)
Video 2 (http://www.youtube.com/watch?v=kaeBk5ZUAyQ&eurl=http://ispazio.wordpress.com/2009/06/22/il-voice-control-italiano-delliphone-3g-s-in-due-video-ispazio/&feature=player_embedded)

bello :D

ma per caso si possono chiamare anche intere playlist tramite comandi vocali? perchè nel video la selezione avviene solo per cantante...ma sarebbe una figata se si potessero chiamare intere playlist :sbav:

Kevlar82
22-06-2009, 22:12
si si può chiamare l'intera playlist, oltre alla funzione che te ne crea una simile alla canzone che stai ascoltando.

Comunque Fantastico quando inizia a chiedere al voice control un nome che ha più riscontri.. :D

maxim4121993
22-06-2009, 22:13
bello :D

ma per caso si possono chiamare anche intere playlist tramite comandi vocali? perchè nel video la selezione avviene solo per cantante...ma sarebbe una figata se si potessero chiamare intere playlist :sbav:

beh si dice anche "suona brani come questo", e la tipa dice "riproduco playlist basata sulla composizione di questo brano" se non ricordo male, ma una cosa del genere...
:D

Kevlar82
22-06-2009, 22:15
la playlist si può chiamare, lo dice anche nel tour guidato ufficiale il figlio di morpheus di matrix :D

mmoderni
22-06-2009, 22:17
sei poco informato

apple vende il 3g 8 gb sul suo store anche ora IN QUESTO MOMENTO.
chi ti ha detto che non lo produce più?

non preduce più il 3G 16 GB e non lo vende! Ma il 3G 8GB lo vende e lo produce!

ok, io l'8 non lo prendo manco in considerazione e quindi meglio ancora, a questo punto siamo certi che il 16 sia solo 3gs...

novemilaotto
22-06-2009, 22:38

è bello ma fidati che a volte,chiamare numeri singoli,non da rubrica, ha problemi e li spara alla caxxo!!!

maxim4121993
22-06-2009, 22:41
si va be il numero comporlo non è un problema, ma se hai un nome da cercare in una rubrica fai prima a dirlo che andare a cercarlo...

Lwyrn
22-06-2009, 22:55
Sarebbe bello poter usare il voice controll con le auricolare xD

Drakenest
22-06-2009, 23:05
Avete visto le novità di twitter di 3 italia?

Ricky78
22-06-2009, 23:14
Ciao a tutti, :)
premetto che non ho mai avuto un Iphone e lo ho anzi considerato un telefono "vecchio" perchè non aveva funzioni come il 3G (problema risolto con quello fino ad oggi in commercio) ma soprattutto gli mms... per non parlare delle ditate che rimangono ogni volta che lo si tocca.
Ed difatti ho sempre acquistato Nokia.

Ora però è diventato decisamente più interessante e magari un pensierino potrei farlo anche se il prezzo è decisamente esorbitante!! :)

Ho dato un'occhiata al sito Apple ma per chi è profano dell'Iphone non spiegano bene che cosa sia questa nuova utility "Bussola".
1) A che serve e come funziona?
C'è all'interno del telefono un sistema gps come sui Nokia?
Se sì si può usare tale GPS senza doversi collegare ad internet o a gestori di telefonia?

2) Presumo dunque lo si possa usare anche come navigatore in macchina... bisogna pagare o che?

3) Ma in questo 3GS hanno anche risolto il problema delle ditate?
Perchè ne parla il sito ma nelle recensioni nessuno menziona ciò...

Grazie mille per le info... :)

Tetsujin
22-06-2009, 23:30
si si può chiamare l'intera playlist, oltre alla funzione che te ne crea una simile alla canzone che stai ascoltando.

Comunque Fantastico quando inizia a chiedere al voice control un nome che ha più riscontri.. :D

beh si dice anche "suona brani come questo", e la tipa dice "riproduco playlist basata sulla composizione di questo brano" se non ricordo male, ma una cosa del genere...

la playlist si può chiamare, lo dice anche nel tour guidato ufficiale il figlio di morpheus di matrix :D

è bello ma fidati che a volte,chiamare numeri singoli,non da rubrica, ha problemi e li spara alla caxxo!!!

perfetto grazie, in effetti ci sono dei limiti all'utilizzo dei comandi vocali, però a me interessa particolarmente poter chiamare una delle playlist da me create (così com'è, senza genius tra i piedi) in quanto completerebbe un limite dell'interfaccia ipod che ho in auto, la quale non permette di richiamare direttamente più di 5 playlist alla volta (a meno di scollegare e ricollegare l'iphone)... così invece diventerebbe tutto molto più comodo (ammesso che il trucchetto funzioni :mbe: )

JonSa
22-06-2009, 23:45
Ciao a tutti, :)
premetto che non ho mai avuto un Iphone e lo ho anzi considerato un telefono "vecchio" perchè non aveva funzioni come il 3G (problema risolto con quello fino ad oggi in commercio) ma soprattutto gli mms... per non parlare delle ditate che rimangono ogni volta che lo si tocca.
Ed difatti ho sempre acquistato Nokia.

Ora però è diventato decisamente più interessante e magari un pensierino potrei farlo anche se il prezzo è decisamente esorbitante!! :)

Ho dato un'occhiata al sito Apple ma per chi è profano dell'Iphone non spiegano bene che cosa sia questa nuova utility "Bussola".
1) A che serve e come funziona?
C'è all'interno del telefono un sistema gps come sui Nokia?
Se sì si può usare tale GPS senza doversi collegare ad internet o a gestori di telefonia?

2) Presumo dunque lo si possa usare anche come navigatore in macchina... bisogna pagare o che?

3) Ma in questo 3GS hanno anche risolto il problema delle ditate?
Perchè ne parla il sito ma nelle recensioni nessuno menziona ciò...

Grazie mille per le info... :)

La bussola è una bussola, non è che ci sia molto da spiegare. Viene usata anche in Google Maps per ruotare la mappa in base alla posizione di iPhone.
Il GPS è usato per trovare la tua posizione su Google Maps, per usarlo come navigatore bisogna usare le applicazioni apposite in vendita su App Store, al momento c'è Navigon, uscirà Tom Tom e probabilmente ne seguiranno altri.
iPhone 3G S è dotato di un display oleorepellente, in questo modo le ditate non si vedono e il vetro se proprio è sporco si pulisce con una sola passata con un qualsiasi panno.

Sul sito Apple c'è scritto tutto ma proprio tutto LINK (http://www.apple.com/it/iphone/iphone-3g-s/)

buglis
23-06-2009, 00:00
E basta parlare di iphone sbloccati, da noi son tutti sbloccati. :D

innominato5090
23-06-2009, 00:24
scusa ma cosa c'entra questa uscita?? :mbe:

e beh perchè fare i festini a base di mignotte e chissà cos'altro, corrompere e avere rapporti con la mafia... è la stessa identica cosa di fare un passaggio di operatore per avere 5 euro al mese di chiamate...... :rolleyes: :rolleyes:

che questa politica del "ora li frego io" non ci porterà da nessuna parte... non sono contro cercare il modo di avere la tariffa più conveniente...ma occhio alle parole

El_david
23-06-2009, 00:53
ODDIO RAGAZZI DOMANI ANDRO A COMPRARE IL NUOVO IPHONE...NERO O BIANCO CAZO NN SO SCEGLIERE!!...
DITEMI QUALUNQUE COSA..
AIUTATEMI..:D

Kevlar82
23-06-2009, 01:05
mettiteli davanti, chiudi gli occhi, falli mischiare, poi tastali e scegli :D

El_david
23-06-2009, 01:26
mettiteli davanti, chiudi gli occhi, falli mischiare, poi tastali e scegli :D

:D tu hai fatto cosi?
la sorte cosa ha tirato fuori?

Slevin86
23-06-2009, 07:08
ODDIO RAGAZZI DOMANI ANDRO A COMPRARE IL NUOVO IPHONE...NERO O BIANCO CAZO NN SO SCEGLIERE!!...
DITEMI QUALUNQUE COSA..
se hai deciso di prenderlo sbloccato io direi bianco, meno ditate anche se rischi di graffiarlo peggio...
se pensi ad abbonamenti voda e tim, ASPETTA COSA HA DA DIRE LA 3

IO ASPETTEREI IN ENTRAMBI I CASI

novemilaotto
23-06-2009, 07:15
DITEMI QUALUNQUE COSA..

nero si vedon di + i micrograffietti,bianco,se hai problemi di iperidrosi,beh non fa per te!! :D io ti consiglio cmq bianco + cover silicone bianca trasparente. BIanco fa + apple!:D

Slevin86
23-06-2009, 07:18
che questa politica del "ora li frego io" non ci porterà da nessuna parte... non sono contro cercare il modo di avere la tariffa più conveniente...ma occhio alle parole
boh... continuo a non capire... questa politica del "ora lo frego io" come dici te è NEL PIENO DELLA LEGALITA'... tra l'altro non mi pare che nella situazione descritta SI STIA FREGANDO NESSUNO, e chi lo pensa è uno sciocco: a vodafone non frega niente se il numero che passi da loro è quello che usi sull'iphone, a loro frega che hanno una prepagata in più... STOP.
ergo si sta semplicemente scegliendo la situazione che meglio si addice ai propri bisogni per acquistare sto telefono....

evitiamo ste prediche a qui acquista un cellulare da multinazionali... quando c'è gente che evade il fisco ogni santo giorno, hanno nei loro hummer, suv e annessi il permesso dei disabili (avuto chissà come).... è questa la politica del "ora li frego io"

Slevin86
23-06-2009, 07:20
nero si vedon di + i micrograffietti,bianco,se hai problemi di iperidrosi,beh non fa per te!! :D io ti consiglio cmq bianco + cover silicone bianca trasparente. BIanco fa + apple!:D

a me non piace quanto spezzi tra fronte e retro, fosse stata bianca pure la cornice frontale....
è anche vero che non li ho mai visti dal vivo.... prenderò chi mi colpirà di più

patanfrana
23-06-2009, 07:21
Bianco spezza tantissimo con la cornice anteriore nera, fateci caso.. come accostamento cromatico è veramente fastidioso..

perfetto grazie, in effetti ci sono dei limiti all'utilizzo dei comandi vocali, però a me interessa particolarmente poter chiamare una delle playlist da me create (così com'è, senza genius tra i piedi) in quanto completerebbe un limite dell'interfaccia ipod che ho in auto, la quale non permette di richiamare direttamente più di 5 playlist alla volta (a meno di scollegare e ricollegare l'iphone)... così invece diventerebbe tutto molto più comodo (ammesso che il trucchetto funzioni :mbe: )
Si può fare, tieni premuto e gli dici "Riproduci playlist..." e il nome della playlist.

L'unico vero difetto del VoiceControl, per assurdo, è che storpia i nomi stranieri: quindi anche per cantanti e canzoni bisogna stare attenti alla pronuncia, cercando di "italianizzarla".

Sarebbe bello poter usare il voice controll con le auricolare xD
E infatti si può fare tranquillamente con gli auricolari in dotazione, che hanno il microfono ;)

Slevin86
23-06-2009, 07:26
L'unico vero difetto del VoiceControl, per assurdo, è che storpia i nomi stranieri: quindi anche per cantanti e canzoni bisogna stare attenti alla pronuncia, cercando di "italianizzarla".

il problema fondamentale è: come fai a dire all'iphone che la tua pronuncia ora è inglese, ora è italiano??? non mi sembra una cosa semplicissima da attuare....
poi non so se esistono già controlli vocali capaci di farlo eh....

novemilaotto
23-06-2009, 07:36
a me non piace quanto spezzi tra fronte e retro, fosse stata bianca pure la cornice frontale....
è anche vero che non li ho mai visti dal vivo.... prenderò chi mi colpirà di più

non è eccessivo lo stacco,perchè se guardi dal davanti vedi lo schermo nero,ma come poco lo giri,una mela "mozzicata" con sfondo bianco!! :D

patanfrana
23-06-2009, 07:44
il problema fondamentale è: come fai a dire all'iphone che la tua pronuncia ora è inglese, ora è italiano??? non mi sembra una cosa semplicissima da attuare....
poi non so se esistono già controlli vocali capaci di farlo eh....
Infatti, il problema è di difficile soluzione per i programmatori.. Forse si potrebbe fare un'analisi in due tempi: se non riconosci le parole in italiano, utilizza il vocabolario X (inglese, francese, ecc.), ma credo aumenterebbe di almeno un quarto il tempo di risposta del telefono..

T-Bird
23-06-2009, 07:55
Infatti, il problema è di difficile soluzione per i programmatori.. Forse si potrebbe fare un'analisi in due tempi: se non riconosci le parole in italiano, utilizza il vocabolario X (inglese, francese, ecc.), ma credo aumenterebbe di almeno un quarto il tempo di risposta del telefono..

Qualcuno è riuscito a far comporre un numero correttamente? :confused:
Mi mette alcuni numeri a caso....:help:

patanfrana
23-06-2009, 07:57
Al momento anche a me da problemi su alcuni numeri.. il 4 diventa quasi sempre 6 o 8.. per il resto li azzecca

Slevin86
23-06-2009, 08:09
Forse si potrebbe fare un'analisi in due tempi: se non riconosci le parole in italiano, utilizza il vocabolario X (inglese, francese, ecc.), ma credo aumenterebbe di almeno un quarto il tempo di risposta del telefono..
oltre ad aumentare in maniera considerevole i margini di errore.... ciò che proponi non è neanche facile dal punto di vista puramente teorico, ci sono parole che possono avere pronuncia corretta (parziale o completa) in entrambe le lingue.... che ne so impossibile e impossible... o peggio ancora "hai" e la semplice lettera "i"....
hanno sacrificato la pronuncia dei nomi in favore di margini di errore accettabili...

T-Bird
23-06-2009, 08:20
C'e' un modo per impostare i comandi vocali in inglese, senza cambiare la lingua del telefono? :confused:

patanfrana
23-06-2009, 08:23
C'e' un modo per impostare i comandi vocali in inglese, senza cambiare la lingua del telefono? :confused:
Impostazioni > Generali > Internazionale > Controllo vocale ;)

T-Bird
23-06-2009, 08:31
Impostazioni > Generali > Internazionale > Controllo vocale ;)

Thanks! :)

Sir Alamon
23-06-2009, 08:37
Per il voiceover, se andate nelle proprietà di una canzone da itunes si può forzare la pronuncia, cioè se in una playlist avete una canzone ita, una eng e una svedese, potete dire di chiamare la prima con accento e pronuncia ita, la seconda eng e la terza swe

pide
23-06-2009, 08:53
Una domanda, ma questa promozione di VODAFONE:

http://img15.imageshack.us/img15/7084/23062009949.jpg
Link Promo Dettagli (http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/programView.do?contentKey=37334&pageTypeId=9607&channelId=-8665&programId=10066&ty_skip_md=true&ty_key=fdt_pri_iPromoIPhone_Vodafone_Pack_per_iPhone)

è possibile attivarla solo se si acquista iphone vodafone, oppure anche se lo si prende da altri store funziona lo stesso ?

il traffico è solo WAP ? o Web ?
In pratica se apro ad esempio Mappe, Appstore, o altri programmi che si connettono alla rete, utilizzo i 500mb della promo ?

nei 500 MB per 3€ Settimana è compreso sia il TRAFFICO IN DOWNLOAD CHE IN UPLOAD ?

dooka
23-06-2009, 09:04
Una domanda, ma questa promozione di VODAFONE:

http://img15.imageshack.us/img15/7084/23062009949.jpg
Link Promo Dettagli (http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/programView.do?contentKey=37334&pageTypeId=9607&channelId=-8665&programId=10066&ty_skip_md=true&ty_key=fdt_pri_iPromoIPhone_Vodafone_Pack_per_iPhone)

è possibile attivarla solo se si acquista iphone vodafone, oppure anche se lo si prende da altri store funziona lo stesso ?

il traffico è solo WAP ? o Web ?
In pratica se apro ad esempio Mappe, Appstore, o altri programmi che si connettono alla rete, utilizzo i 500mb della promo ?

nei 500 MB per 3€ Settimana è compreso sia il TRAFFICO IN DOWNLOAD CHE IN UPLOAD ?

solo web

si tutte le app girano su web

si nei 500mb = up + down

(si, ti bastano, avanzano per te, i tuoi famigliari, i tuoi vicini e anche i tuoi figli te l'assicuro)

innominato5090
23-06-2009, 09:24

va associata all'IMEI dell'iphone, quindi no, solo iphone
poi è chiaro che una volta attivata la puoi usare da tutte le parti

Slevin86
23-06-2009, 09:25
Per il voiceover, se andate nelle proprietà di una canzone da itunes si può forzare la pronuncia, cioè se in una playlist avete una canzone ita, una eng e una svedese, potete dire di chiamare la prima con accento e pronuncia ita, la seconda eng e la terza swe

e poi dicono che con l'iphone non si può fare nulla.... :rolleyes: :rolleyes:

pide
23-06-2009, 09:28
va associata all'IMEI dell'iphone, quindi no, solo iphone
poi è chiaro che una volta attivata la puoi usare da tutte le parti

e si quindi qualsiasi iphone, anche quello preso dallo store di apple ?

mmoderni
23-06-2009, 10:38
tethering a pagamento con Vodafone.

http://ispazio.wordpress.com/2009/06/23/il-tethering-con-vodafone-si-paga-a-parte/

innominato5090
23-06-2009, 10:40
tethering a pagamento con Vodafone.

http://ispazio.wordpress.com/2009/06/23/il-tethering-con-vodafone-si-paga-a-parte/

credo che alla fine se non si aggiornano gli ipcc non ci saranno problemi
o al limite caricando carrier bundle specifici

buglis
23-06-2009, 10:41
Scusate ma come fanno a stabilire quando si usa in tethering?
Non sarebbe possibile accedere con l'apn con cui si accede dall'iphone?

innominato5090
23-06-2009, 10:47
Scusate ma come fanno a stabilire quando si usa in tethering?
Non sarebbe possibile accedere con l'apn con cui si accede dall'iphone?

infatti per questo presumo che ci sarà qualche aggiornamento del carrier_bundle

buglis
23-06-2009, 11:01
infatti per questo presumo che ci sarà qualche aggiornamento del carrier_bundle

Ehm mi spieghi meglio?
Dici che faranno due APN distinti?

xorosho
23-06-2009, 11:04
Ehm mi spieghi meglio?

Sono già pronti.
iphone.omnitel.it (mi pare)
web.omnitel.it

Un bel carrier bundle che non permette l'editing e l'ennesima furbata di Vodafone è servita.
Credo però che questa volta sarà più difficile per Vodafone mantenere il controllo come avveniva all'epoca dell'apn wap delle promozioni mobili.
Vedremo.

Io, intanto, da Vodafone resto distante.

buglis
23-06-2009, 11:06
Sono già pronti.
iphone.omnitel.it (mi pare)
web.omnitel.it

Un bel carrier bundle che non permette l'editing e l'ennesima furbata di Vodafone è servita.
Credo però che questa volta sarà più difficile per Vodafone mantenere il controllo come avveniva all'epoca dell'apn wap delle promozioni mobili.
Vedremo.

Io, intanto, da Vodafone resto distante.

Grazie è come pensavo allora, ma cmq servirà pure un blocco che quando colleghi l'iphone o attivi il tethering ti imposti in automatico quello per il web no?

Dante989
23-06-2009, 11:11
Davvero?? E come si fa?

innominato5090
23-06-2009, 11:12
Ehm mi spieghi meglio?

i carrier bundles sono dei piccoli files che gestiscono tutte le impostazioni relative all'operatore
ecco come sono fatti dentro
http://img.skitch.com/20090623-n1m66mrbr84u5hetiejgrm7sss.png
la parte che ti ho segnato mostra le impostazioni relative agli apn
per ora tutto il traffico dati è veicolato da singolo APN
ma se arrivano nuovi bundles da vodafone possono sistemare la cosa come vogliono
rimane comunque la possibilità di caricare i propri bundles sul telefono (almeno con itunes 8.2 si può) quindi per ora non c'è da preoccuparsi

xorosho
23-06-2009, 11:19
Grazie è come pensavo allora, ma cmq servirà pure un blocco che quando colleghi l'iphone o attivi il tethering ti imposti in automatico quello per il web no?

Posto che sono comunque mie SUPPOSIZIONI, sarà tutto trasparente per l'utente: nessun campo da editare, nessuna informazione da inserire. Sarà tutto nel profilo ipcc che si scaricherà automaticamente da iTunes.
Anzi, il rischio sarà che qualcuno userà il tethering senza rendersi conto di spendere soldi pensando di usare il traffico dati incluso dal suo piano. :rolleyes:

L'unica cosa, comunque, è ASPETTARE di avere qualche info in più. Ma le premesse non mi sembrano molto confortanti :rolleyes:

as2k3
23-06-2009, 11:36
3Italia attende le approvazioni. Visti i 3 fusi orari coinvolti, stima che domani possa essere tutto pronto. Stima :-)

bene bene!!

patanfrana
23-06-2009, 11:36
i carrier bundles sono dei piccoli files che gestiscono tutte le impostazioni relative all'operatore
ecco come sono fatti dentro
http://img.skitch.com/20090623-n1m66mrbr84u5hetiejgrm7sss.png
la parte che ti ho segnato mostra le impostazioni relative agli apn
per ora tutto il traffico dati è veicolato da singolo APN
ma se arrivano nuovi bundles da vodafone possono sistemare la cosa come vogliono
rimane comunque la possibilità di caricare i propri bundles sul telefono (almeno con itunes 8.2 si può) quindi per ora non c'è da preoccuparsi
Con quale programma l'hai aperto? Sono giorni che cerco un modo..

novemilaotto
23-06-2009, 12:16
ragazzi un info:avendo preso il 3gs tim,e volendo attivar la promo vodafone x internet iphone,come si deve fare?Seguendo la procedura sul sito vodafone non la fa fare in quanto il telefono non risulta nel database vodafone,quindi avete info?

innominato5090
23-06-2009, 12:18
Con quale programma l'hai aperto? Sono giorni che cerco un modo..

rinomini il file *.ipcc in *.ipcc.zip
decomprimi
apri la cartella payload
e poi ti trovi un *.bundle
destro "mostra contenuto pacchetto"
poi apri i files con qualunque plist editor

emax81
23-06-2009, 12:34
3Italia attende le approvazioni. Visti i 3 fusi orari coinvolti, stima che domani possa essere tutto pronto. Stima :-)

bene bene!!

nel frattempo sullo store Apple siamo passati a 7 giorni x il 16Gb :D

patanfrana
23-06-2009, 12:36
rinomini il file *.ipcc in *.ipcc.zip
decomprimi
apri la cartella payload
e poi ti trovi un *.bundle
destro "mostra contenuto pacchetto"
poi apri i files con qualunque plist editor
Ah, ok era come facevo io. Il problema poi è questo: come rimetto il .bundle con i file modificati dentro il file .ipcc?

danyy
23-06-2009, 12:51
Ciao ragazzi mi conviene prendere il nuovo i-phone con TRE anche se ho tutta la rubrica di numeri Vodafone?

innominato5090
23-06-2009, 12:59
Ah, ok era come facevo io. Il problema poi è questo: come rimetto il .bundle con i file modificati dentro il file .ipcc?

rimetti tutto nella cartella payload, la comprimi e la rinomini da payload.zip a payload.ipcc (testato)

patanfrana
23-06-2009, 13:00
Se non sbaglio le offerte 3 non fanno differenza di prezzo per le chiamate verso altri operatori, salvo rari casi..

buglis
23-06-2009, 13:01
Ciao ragazzi mi conviene prendere il nuovo i-phone con TRE anche se ho tutta la rubrica di numeri Vodafone?

Intendi perchè poi dovresti chiamare utenze vodafone?
Guarda quando spenderesti e confronta con quanto spendi ora.

patanfrana
23-06-2009, 13:01
rimetti tutto nella cartella payload, la comprimi e la rinomini da payload.zip a payload.ipcc (testato)
Con che tipo di compressione? Tu cosa usi? Non vorrei sbagliarla ed incasinare tutto.. :D

danyy
23-06-2009, 13:05
Intendi perchè poi dovresti chiamare utenze vodafone?
Guarda quando spenderesti e confronta con quanto spendi ora.
ma intendo anche per gli sms..per esempio ci sono offerte per 100 sms al giorno?

as2k3
23-06-2009, 13:07
ma intendo anche per gli sms..per esempio ci sono offerte per 100 sms al giorno?

la tre ha tariffa che con 29€ mensili ti da 400 minuti verso tutti senza scatto, 20 sms/mms e 4 gb di internet

as2k3
23-06-2009, 13:09
la tre ha tariffa che con 29€ mensili ti da 400 minuti verso tutti senza scatto, 20 sms/mms e 4 gb di internet

e non è affatto male come offerta!
perchè se tu consideri che una telefonata costa 0.15 cent al minuto.... 0.15 al minuto * 400 minuti ====> 60€!
e quindi già risparmi! poi c'è il valore aggiunto di 200 sms o 200 mms e dei 4 gb di traffico dati.

danyy
23-06-2009, 13:09

al giorno? son Pochi!...mmm..non so..

as2k3
23-06-2009, 13:10
e non è affatto male come offerta!
perchè se tu consideri che una telefonata costa 0.15 cent al minuto.... 0.15 al minuto * 400 minuti ====> 60€!
e quindi già risparmi! poi c'è il valore aggiunto di 200 sms o 200 mms e dei 4 gb di traffico dati.

daccordo che 29 al mese per 24 mesi 696€....ma sono ben pagati se li sfrutti.
e nessun altro operatore ha offerta simile

as2k3
23-06-2009, 13:11
al giorno? son Pochi!...mmm..non so..

400 minuti al mese! che al giorno!!

se per te sono pochi.....c'è la Zero8 TOP che ti dà 2000 minuti al mese e 600 sms/mms! ms viene 79€ al mese

as2k3
23-06-2009, 13:13
400 minuti al mese! che al giorno!!

se per te sono pochi.....c'è la Zero8 TOP che ti dà 2000 minuti al mese e 600 sms/mms! ms viene 79€ al mese

che ti dà di più della tariffa vodafone a 180€ al mese (FOLLI che non sono altro)

innominato5090
23-06-2009, 13:14
Con che tipo di compressione? Tu cosa usi? Non vorrei sbagliarla ed incasinare tutto.. :D

desto>comprimi

danyy
23-06-2009, 13:16
che ti dà di più della tariffa vodafone a 180€ al mese (FOLLI che non sono altro)

come traffico 3g internet con quante ore si supera la soglia?

as2k3
23-06-2009, 13:18
come traffico 3g internet con quante ore si supera la soglia?

con la zero6 o con la zero8 ?

Zero8 comprende 5 GIGA a settimana ---> 20 Mensili
Zero6 comprende 1 GIGA a settimana ---> 4 Mensili

danyy
23-06-2009, 13:24
con la zero6 o con la zero8 ?

Zero8 comprende 5 GIGA a settimana ---> 20 Mensili
Zero6 comprende 1 GIGA a settimana ---> 4 Mensili

lo so che dipende dal tipo di pagine internet..ma in genere con quante ore si consuma con una navigazione senza streaming ecc?

novemilaotto
23-06-2009, 13:29
qualcuno ha le impostazioni per internet by vodafone x 3gs?

innominato5090
23-06-2009, 13:31
qualcuno ha le impostazioni per internet by vodafone x 3gs?

le solite
apn: iphone.vodafone.it
username e password vuoti

patanfrana
23-06-2009, 13:33
desto>comprimi
Ok, son pirla io :D

Son talmente abituato ad usare Springy che mi sono completamente dimenticato del sistema integrato in Leopard :doh:

Grazie :mano:

buglis
23-06-2009, 13:34
Le tariffe 3 mi sembrano valide se non che sono settimanali e non mensili, ovvero hai 400 minuti al mese ma suddivisi a 100 settimanali cosa che se non ne usufruisci sono persi alla fine dipende dall'uso perchè 100 minuti possono bastare ma possono anche non bastare e se sfori in quella settimana si paga.

buglis
23-06-2009, 13:36

100 sms al giorno chi te li da scusa?

Cmq guarda sul sito, trovi tutto, spiegar tutto qua è improponibile :)

88diablos
23-06-2009, 13:38
raga ordinato
mi chiedevo una cosa, per caricare i file bisogna utilizzare obbligatoriamente itunes? non si può usare come una chiavetta usb?

Slevin86
23-06-2009, 13:39
se intendi la musica e le altre robe visualizzabili con il telefono... no

mi sembra di ricordare che su mac c'è un programmino che ti consente di utilizzare il telefono come hardisk... su windows non so...

88diablos
23-06-2009, 13:41
no.... ma possibile che cosi tanta gente odi fare la sincronizzazione con itunes???? :confused: io lo trovo cosi comodo.....

io la trovo una cosa orrenda
ma non c'è nessuna soluzione?

Slevin86
23-06-2009, 13:42
rileggi e valuta.... avevo risposto un pò troppo in fretta

buglis
23-06-2009, 13:45
io la trovo una cosa orrenda
ma non c'è nessuna soluzione?

Questione di abitudine, pure io all'inizio mi trovavo disorientato, ora è una cosa irrinunciabile.

88diablos
23-06-2009, 13:46
rileggi e valuta.... avevo risposto un pò troppo in fretta

se non erro c'è anche su win, avevo letto qualcosa da qualche parte
però caricando ad esempio la musica non è possibile ascoltarla dal terminale

88diablos
23-06-2009, 13:47
Questione di abitudine, pure io all'inizio mi trovavo disorientato, ora è una cosa irrinunciabile.

eh si ma il problema è che se sono da un amico che mi deve passare un file non posso mettermi a scaricare il prog, installarlo e poi fare la sincro
è una rottura di scatole ragazzi

novemilaotto
23-06-2009, 13:51
le solite
apn: iphone.vodafone.it
username e password vuoti

mi è arrivato l'sms di conferma per avvenuta attivazione, e il cell non entrava in internet.spengo e riaccendo e ora va!! :mbe: :muro:

DjLode
23-06-2009, 14:00
eh si ma il problema è che se sono da un amico che mi deve passare un file non posso mettermi a scaricare il prog, installarlo e poi fare la sincro

File Lite, il tuo amico fa una rete punto a punto con l'iPhone, si collega, e ti carica il file. E' una cosa che si sa da 2 anni almeno che l'iPhone non funziona come una normale chiavetta usb.

buglis
23-06-2009, 14:21

Ci sono programmi per utilizzarlo come hd.

T-Bird
23-06-2009, 14:22
mi è arrivato l'sms di conferma per avvenuta attivazione, e il cell non entrava in internet.spengo e riaccendo e ora va!! :mbe: :muro:

Ciao, anch'io ho dovuto riavviare,

Senti, ma anche a te se disabiliti il 3g dalle impostazioni di rete, non navighi più???? :confused:

MA di questa cosa che ne dite? E' davvero illimitato???? a me se chiamo il 414 mi dice che ho 2GB di traffico....come faccio per passare a questa offerta? qualcuno ne sa qualcosa?

http://www.vodafone.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?contentKey=39092&pageTypeId=10444&channelId=-22242&tk=HPPrivati%2CP10&ty_key=promozione_mobile_internet_data_pack

Grazie

T-Bird
23-06-2009, 14:40
Ciao, anch'io ho dovuto riavviare,

Senti, ma anche a te se disabiliti il 3g dalle impostazioni di rete, non navighi più???? :confused:

MA di questa cosa che ne dite? E' davvero illimitato???? a me se chiamo il 414 mi dice che ho 2GB di traffico....come faccio per passare a questa offerta? qualcuno ne sa qualcosa?

http://www.vodafone.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?contentKey=39092&pageTypeId=10444&channelId=-22242&tk=HPPrivati%2CP10&ty_key=promozione_mobile_internet_data_pack

Grazie

Ok, non avevo visto che era solo wap :stordita: scusate :)
Grazie[/QUOTE]

El_david
23-06-2009, 15:44
Comparato 2 ore fà ci sto gia lavorando su...
sono stato uno dei primi a comprarlo vè!!:stordita: :D
cmq rega come faccio il jailbreak?
con quickpwn come lo farei con il 3G???
grazie

buglis
23-06-2009, 15:50
grazie

Ma hai 3G o 3GS?
Nel primo caso puoi farlo, nel secondo no per ora.

El_david
23-06-2009, 15:51
Ma hai 3G o 3GS?
Nel primo caso puoi farlo, nel secondo no per ora.

in che thread siamo?:D
3GS!
come no alcuni lo hanno fatto!

buglis
23-06-2009, 15:56
in che thread siamo?:D
3GS!
come no alcuni lo hanno fatto!

Allora dimmi chi l'ha fatto, perchè qui mi pare che non se ne sia menzionato di JB ed è per questo che ti ho chiesto quale avessi preso.

cristch
23-06-2009, 15:59
grazie

la scimmia ha colpito ancora:D
i'm waiting!!:oink:

El_david
23-06-2009, 16:00
ah si è vero c'è per iphone 3g 3.0 ma non ancora per 3gs ma uscira a breve?

buglis
23-06-2009, 16:02
ah si è vero c'è per iphone 3g 3.0 ma non ancora per 3gs ma uscira a breve?

:fuck: :ciapet:

Si presume che non manchi tanto, avevo letto delle news da parte del devteam, ora le cerco.

ecco (http://ispazio.wordpress.com/2009/06/19/devteam-la-baseband-del-nuovo-iphone-3g-s-puo-essere-sbloccata-con-ultrasn0w/)

El_david
23-06-2009, 16:04
cioe senza jailbreak sono bloccato, senza il mio amatissimo INSTALLOUS..:D

buglis
23-06-2009, 16:06

Evitiamo di parlare di certe cose. :)

Drakenest
23-06-2009, 16:27
Vorrei far notare:
l'arrivo di un nuovo terminale a listino non rivoluziona l'offerta attuale. Offerte e opzioni sono quelle presenti adesso... o quasi :-)
e anche
frulla la frutta: 3g, 3gs, 8, 16, 32, scegli3, zero6, zero7, zero8, 3senza scatto, 3autoricarica... in settimana tutti i dettagli!

Saranno cose in comune?

mmoderni
23-06-2009, 16:41
in realtà non sembriamo proprio così vicini al jb del 3gs...(su ispazio si parlava di 2-3 mesi..)

Quincy_it
23-06-2009, 16:47

Con la portabilità è ottima la 3power:
800 minuti di chiamate/videochiamate verso tutti
400 sms/mms
10 GB di traffico internet

(abbonamento, 29 € al mese)

:)

as2k3
23-06-2009, 17:08
Con la portabilità è ottima la 3power:
800 minuti di chiamate/videochiamate verso tutti
400 sms/mms
10 GB di traffico internet

(abbonamento, 29 € al mese)

:)

infatti la 3power resta! è confermato! :D

http://img26.imageshack.us/img26/4843/twitterhome124577322790.jpg

cristch
23-06-2009, 17:12
infatti la 3power resta! è confermato! :D

http://img26.imageshack.us/img26/4843/twitterhome124577322790.jpg

in che differisce la 7top con la 3power??mi semano uguali a parte il costo...pensavo infatti che la seconda non avesse il telefonino incluso

as2k3
23-06-2009, 17:13
ecco tre power...

è ottima
http://img29.imageshack.us/img29/2407/31245773500242.jpg

rispetto a quelle dei concorrenti

L'offerta 3Power prevede il pagamento con Carta di Credito o RID e un vincolo contrattuale di 12 mesi. Le soglie settimanali inlcuse nel piano sono valide dalle ore 0:00 di domenica alle ore 24:00 del sabato successivo. In caso di cessazione anticipata del contratto è previsto un corrispettivo in accordo alle previsioni del regolamento. L'offerta prevede un costo di attivazione una tantum di 10€.

Per verificare il traffico giornaliero effettuato e le soglie previste dal Piano chiama dal tuo Video/TVfonino 3 il numero gratuito 4334 o collegati alla sezione Infocosti dell'Area Clienti 133 disponibile gratuitamente anche dal tuo videofonino.

Tariffe
E-mail da Pianeta 3 (fino a 6 KB) [nota 6]
15 cent.€/cad.
Contenuti del Pianeta 3 9 cent.€/pag.[nota 7] + download contenuti [nota 8].
Tutti i costi indicati sono IVA inclusa.

Documenti informativi
Prospetto informativo del Piano Tariffario 3Power (pdf) scarica
Condizioni generali di contratto (pdf) scarica

L'opzione 3Power prevede la sottoscrizione dell'Abbonamento Zero7 Top con un canone mensile di 49€ IVA inclusa cui viene applicata una riduzione di 20€ IVA inclusa, quale condizione economica più favorevole la cui applicazione è condizionata al vincolo di durata di 12 mesi.
In caso di mancato rispetto di detto vincolo al cliente sarà addebitato l'importo di 120 euro IVA inclusa quale riallineamento alle condizioni economiche dell'Abbonamento Zero 7 Top base e parziale ristoro dei costi sostenuti.
In futuro 3 valuterà la possibilità di erogare gli stessi servizi alle medesime condizioni utilizzando un Piano Abbonamento dedicato che garantirà il rispetto di tutte le condizioni sottoscritte con l'offerta 3Power.
L'offerta 3Power non è cumulabile con altre offerte o promozioni. Tutte le promozioni relative alla versione base del piano Zero 7 Top non sono applicabili all'offerta 3 Power.

[1] 200 minuti di chiamate/VideoChiamate inclusi a settimana. I minuti settimanali possono essere fruiti indifferentemente per chiamate nazionali verso tutti, VideoChiamate nazionali verso 3 e per chiamate internazionali verso Zona 1. Il traffico oltre soglia verrà tariffato a 15 cent.€/min. per le chiamate nazionali, 25 cent.€/min. per le VideoChiamate nazionali verso rete 3 e in base alla relativa tariffa internazionale per le chiamate verso zona 1. Per le VideoChiamate nazionali verso altri operatori mobili la tariffa è di 99 cent.€ al minuto (tariffazione a scatti anticipati della durata di un minuto). Tutte le chiamate/VideoChiamate oltre soglia prevedono lo scatto alla risposta di 15 cent.€. La tariffazione è basata sugli effettivi secondi di conversazione.
[2] 100 SMS/MMS inclusi a settimana. La tariffa per gli SMS oltre soglia è di 15cent./€. La tariffa indicata è valida per VideoMessaggi/MMS verso rete 3 fino a 150 KB e verso altri operatori mobili nazionali fino a 30 KB. La tariffa per VideoMessaggi/MMS verso rete 3 da 150 KB a 300 KB è di 1,1€. Verso altri operatori mobili nazionali la tariffa per i VideoMessaggi/MMS da 30 KB a 150 KB è di 55 cent.€ e la tariffa per VideoMessaggi/MMS da 150 KB a 300 KB è di 1,1€.
[3] 2.5 GB/settimana di traffico Internet sotto copertura diretta di 3. I dati potranno essere utilizzati per effettuare traffico da PC o videofonino®, eccetto che per l’utilizzo delle applicazioni incluse nel pacchetto X-Series. Oltre soglia, si applica una tariffa di 20 cent.€/MB con scatto di apertura sessione di 15 cent.€. Fuori dalla copertura diretta di 3 si applica una tariffa di 60 cent.€/MB.
[4] Non è inclusa la Tassa di Concessione Governativa pari a 5,16€ per uso personale e 12,9€ per uso affari. Il canone mensile è anticipato pro-rata con fatturazione bimestrale. La Tassa di Concessione Governativa è anticipata con fatturazione bimestrale.
[5] L'offerta 3Power include il Pacchetti Premium. Per i dettagli dell'offerta TV consulta il sito www.la3tv.it. I pacchetti di canali saranno soggetti a periodico aggiornamento e potranno essere sostituiti, modificati e/o cancellati.
[6] La dimensione indicata si riferisce alle E-mail inviate e ricevute. Per le E-mail inviate superiori a 6 KB, in aggiunta ai 15 cent.€ verranno addebitati 0,4 cent.€ per ogni KB eccedente. È possibile inviare e ricevere E-mail dal video/TVfonino attraverso il menu Messaggi, oppure accedendo ad internet utilizzando il Videofonino come modem. Per i costi del servizio consulta il sito nelle aree di competenza.
[7] Sono gratuite le pagine di errore e la navigazione nell’area Clienti 133.
[8] ll costo di ogni singolo contenuto viene visualizzato su Pianeta 3 prima dell’acquisto.La tariffazione avviene sulla quantità di dati scambiati (inviati e ricevuti). Per tutti i nuovi attivati con l'offerta 3Power, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
- il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche del Piano Tariffario TuaNove.

as2k3
23-06-2009, 17:16
in che differisce la 7top con la 3power??mi semano uguali a parte il costo...pensavo infatti che la seconda non avesse il telefonino incluso

è una zero7 con sconto e vincolo di 12 mesi

la zero7 non paga tassa governativa....la 3power si a quanto pare

buglis
23-06-2009, 17:19
in realtà non sembriamo proprio così vicini al jb del 3gs...(su ispazio si parlava di 2-3 mesi..)

3 mesi non mi sembra un tempo lunghissimo.

Ma questa 3 power è da abbinare ad un piano di abbonamento?

as2k3
23-06-2009, 17:36
ma qualcuno ha preso l'iphone con la tim starter da 15 € al mese?

Elbryan
23-06-2009, 17:36
3 mesi non mi sembra un tempo lunghissimo.

Ma questa 3 power è da abbinare ad un piano di abbonamento?

L'opzione 3Power prevede la sottoscrizione dell'Abbonamento Zero7 Top con un canone mensile di 49€ IVA inclusa cui viene applicata una riduzione di 20€ IVA inclusa, quale condizione economica più favorevole la cui applicazione è condizionata al vincolo di durata di 12 mesi.
In caso di mancato rispetto di detto vincolo al cliente sarà addebitato l'importo di 120 euro IVA inclusa quale riallineamento alle condizioni economiche dell'Abbonamento Zero 7 Top base e parziale ristoro dei costi sostenuti.
In futuro 3 valuterà la possibilità di erogare gli stessi servizi alle medesime condizioni utilizzando un Piano Abbonamento dedicato che garantirà il rispetto di tutte le condizioni sottoscritte con l'offerta 3Power.
L'offerta 3Power non è cumulabile con altre offerte o promozioni. Tutte le promozioni relative alla versione base del piano Zero 7 Top non sono applicabili all'offerta 3 Power.

novemilaotto
23-06-2009, 17:55
Questa 3 power a mio avviso e ottima davvero x chi vuole un iPhone

Kevlar82
23-06-2009, 18:21
vabbè che non sono interessato agli abbonamenti, ma non ho capito queste due clausole:

Per tutti i nuovi attivati con l'offerta 3Power, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
- il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche del Piano Tariffario TuaNove.

se non ricevi più di quanto chiami che succede?! Non vorrei che facessero una cosa del genere anche per le ricaricabili, io ricevo pochissimo.

cioè se vuoi fare 100 minuti di telefonate a settimana devi ricevere la bellezza di 105 minuti di telefonate altrimenti ti cambiano il piano?! Questa mi sembra una gran bella fregatura.

Ricky78
23-06-2009, 18:53
La bussola è una bussola, non è che ci sia molto da spiegare. Viene usata anche in Google Maps per ruotare la mappa in base alla posizione di iPhone.
Il GPS è usato per trovare la tua posizione su Google Maps, per usarlo come navigatore bisogna usare le applicazioni apposite in vendita su App Store, al momento c'è Navigon, uscirà Tom Tom e probabilmente ne seguiranno altri.
iPhone 3G S è dotato di un display oleorepellente, in questo modo le ditate non si vedono e il vetro se proprio è sporco si pulisce con una sola passata con un qualsiasi panno.

Ma Google Maps è già precaricato o si deve accedere via wifi/gestore di telefonia ad internet per poter usufruire del servizio?

pide
23-06-2009, 18:54
che allegati può inviare iphone 3gs ?

novemilaotto
23-06-2009, 19:08

ma cosa cambierebbe questo jb? info anche in mp

novemilaotto
23-06-2009, 19:11
domanda da niubbo totale,a volte si forma un pallino affianco la scritta operatore,al posto della scritta 3g,cosa indica? presenza di hsdpa o gprs?
foto da internet questo:
http://img40.imageshack.us/img40/9951/immaginembd.th.jpg (http://img40.imageshack.us/i/immaginembd.jpg/)

TheBigBos
23-06-2009, 19:22
domanda da niubbo totale,a volte si forma un pallino affianco la scritta operatore,al posto della scritta 3g,cosa indica? presenza di hsdpa o gprs?
foto da internet questo:
http://img40.imageshack.us/img40/9951/immaginembd.th.jpg (http://img40.imageshack.us/i/immaginembd.jpg/)

che non va nessuno dei due ;) .

novemilaotto
23-06-2009, 19:24

x cui starei in gsm? non esiste nulla che mi faccia capire quando son in hsdpa?
Perchè nella navigazione lo trovo un pelino lento,anche in 3g. :muro:

Aku
23-06-2009, 19:27
Scusate ma adesso si può finalmente mettere un immagine dove stanno le icone? :D scusate se sono gnorri e non so come si chiama quella dashboard :D

patanfrana
23-06-2009, 19:39
Veramente il pallino indica proprio il Gprs.. ;)

El_david
23-06-2009, 19:41
si può inserire un immagine nella springboard solo con Winterboard scaricabile da Cydia. (se c'è lo fanno sbloccare però)

Aku
23-06-2009, 19:43
Ah, quindi ciccia, nulla di ufficiale :(

Drakenest
23-06-2009, 20:15
vorrebbe ufficializzare i prezzi, ma non può. nel weekend? Dipende dalla mela #iphone

Io li uccido se non parlano .....

pide
23-06-2009, 20:19
raga via email che allegati può inviare iphone 3gs ?

http://dryicons.com/images/icon_sets/stickers_icon_set/png/128x128/attachment.png

Kevlar82
23-06-2009, 20:43
raga nessuno ne sa niente? http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27960382&postcount=2413

le clausolette non mi sembrano da poco, soprattutto la seconda.

maxim4121993
23-06-2009, 20:48
gente una domanda cosi, ma per la multimedia sopratutto per la musica, dove scaricare la musica voi ?:D che io da ore sto cercando un sito dove mettere il nome della canzone e scaricarmela, diciamo gratis, perché non ho voglia di sganciare 1 euro per ogni canzone su iStore :ciapet:

novemilaotto
23-06-2009, 21:01
Ragazzi ma voi avete notato un consumo eccessivo di batteria?Ma le accentate esistono?

JonSa
23-06-2009, 21:22
gente una domanda cosi, ma per la multimedia sopratutto per la musica, dove scaricare la musica voi ?:D che io da ore sto cercando un sito dove mettere il nome della canzone e scaricarmela, diciamo gratis, perché non ho voglia di sganciare 1 euro per ogni canzone su iStore :ciapet:

E' illegale e sarebbe istigazione alla pirateria e qui "nun se pò fa' ".
Si chiama iTunes Store.
Per tutto il resto c'è Google

maxim4121993
23-06-2009, 21:31
E' illegale e sarebbe istigazione alla pirateria e qui "nun se pò fa' ".
Si chiama iTunes Store.
Per tutto il resto c'è Google

Beh non so se il Jailbreak del Iphone sia tanto legale... e pure qui se ne parla...:sofico:

88diablos
23-06-2009, 21:33
Beh non so se il Jailbreak del Iphone sia tanto legale... e pure qui se ne parla...:sofico:

e penso sia giusto parlarne, in fondo è uno smanettamento
fa parte del cell :D

maxim4121993
23-06-2009, 21:36
e be io non dico niente anzi più se ne ha più se ne metta :P ma perché non dirmi un sito per la musica u.u

88diablos
23-06-2009, 21:38
e be io non dico niente anzi più se ne ha più se ne metta :P ma perché non dirmi un sito per la musica u.u

su itunes la puoi comprare

patanfrana
23-06-2009, 21:41
Ragazzi ma voi avete notato un consumo eccessivo di batteria?Ma le accentate esistono?
Per quasi ogni tasto della tastiera, tenendolo premuto per 2sec, vengono visualizzate vari caratteri speciali, come le vocali accentate o altro: prova ;)

maxim4121993
23-06-2009, 21:41
su itunes la puoi comprare

ma va hai scoperto l'acqua calda loool, ma no intendo senza comprarla :sofico:

Va be scusa per la affermazione ironica :p

88diablos
23-06-2009, 21:42
ma va hai scoperto l'acqua calda loool, ma no intendo senza comprarla :sofico:

Va be scusa per la affermazione ironica :p

senza è illegale quindi nada
cmq il mulo
ora basta ot

emax81
23-06-2009, 22:23
Ah, quindi ciccia, nulla di ufficiale :(

vorrebbe ufficializzare i prezzi, ma non può. nel weekend? Dipende dalla mela #iphone

Io li uccido se non parlano .....

purtroppo l'attesa continua :(

El_david
23-06-2009, 22:43
http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=403518a892fcc90b
nuove notizie riguardante il jailbreak...
il ragazzino ci sa fare!!

Lftm
23-06-2009, 22:47
Certo che è un vero stress...
Anche io sono combattuto, aspettare l'offerta di tre e la conseguente commercializzazione del melafonino ai prezzi che tutti auspichiamo (penso almeno tra una quindicina di giorni), oppure comprarlo immediatamente e togliersi lo sfizio (svenandosi a cifre assurde)?

Atroce dilemma :confused:

...a che mi sono ridotto... :D

El_david
23-06-2009, 23:01
guarda io l'ho acquistato subito in contanti all'apple store di roma, meglio non avere vincoli...se disponi di quella cifra, perche non prendersi un costoso sfizio alla fine noi ragazzi LAVORIAMO!!!

novemilaotto
23-06-2009, 23:14
Per quasi ogni tasto della tastiera, tenendolo premuto per 2sec, vengono visualizzate vari caratteri speciali, come le vocali accentate o altro: prova ;)

oh perfetto grazie così come il creare screenshot,testato da poco:
premere tasto home e tasto accensione per qualche attimo contemporaneamente,crea uno screen di ciò che si vede sullo schermo!:stordita:

Kevlar82
23-06-2009, 23:21
Certo che è un vero stress...
Anche io sono combattuto, aspettare l'offerta di tre e la conseguente commercializzazione del melafonino ai prezzi che tutti auspichiamo (penso almeno tra una quindicina di giorni), oppure comprarlo immediatamente e togliersi lo sfizio (svenandosi a cifre assurde)?

Atroce dilemma :confused:

...a che mi sono ridotto... :D

Quanto ti quoto.. :) Io oramai sono 2 anni che lo desidero, una volta l'ho rinviato perchè non aveva il gps, una volta perchè boh...poi voci di corridoio per il 3gs ed ho atteso ancora..sono arrivato a questo punto dopo tutta questa attesa, attendere qualche giorno per non avere il rimorso di una mossa azzardata non credo sia così tragico. Quindi aspettiamo questo paio di giorni per conoscere le ricaricabili 3, potremmo risparmiare nel tempo diversi soldi e avere un servizio migliore per sfruttarlo meglio. Se non ci piacciono, telefono svincolato, segno della croce per i 600 euro di salasso e amen :)

Kevlar82
23-06-2009, 23:39
Ma cosa fa genius? Perchè c'è anche su itunes, ma chiede di accedere ad itunes, ed io i dati della carta di credito vorrei evitare di metterli, non vorrei che scaricasse qualche canzone a pagamento (a tradimento) :D

Kratos
23-06-2009, 23:58
Ma cosa fa genius? Perchè c'è anche su itunes, ma chiede di accedere ad itunes, ed io i dati della carta di credito vorrei evitare di metterli, non vorrei che scaricasse qualche canzone a pagamento (a tradimento) :D

Crea playlist "intelligenti" a partire da una canzone, in pratica seleziona canzoni simili (fra le tue, oppure ti dice quali potresti acquistare sulo store in itunes) per genere o ritmo o stile o...boh :D
Onestamente non so che algoritmo usa ma funziona alla grande con canzoni un minimo cononosciute.

Non ti preoccupare per la carta, a parte che se non sbaglio c'era un modo per bypassarla...in ogni caso la Apple non prosciuga carte a casaccio :p
Blocca solo 2€ all'inizio per verificare la validità della carta, mi pare.

buglis
24-06-2009, 00:20

Se ne parla perchè non è illegale.

Fa una scansione della libreria di itunes e poi ti crea playlist in base a quello che ascolti maggiormente e ti suggerisce nuovi artisti.

Non ti preoccupare che ogni volta che scarichi qualcosa a pagamento ti richiede la password, quindi te ne accorgi. :D

El_david
24-06-2009, 00:55
sono ancora sveglio a cazzeggiare con questo coso...

perche non facciamo un bella cosa?

ELENCATE TUTTE LE APPLICAZIONI CHE VI AGGRADANO SIA GRATIS CHE A PAGAMENTO:

elenco le mie:

Midomi
Shazam
Aroundme
Ibatko
Nimbuzz
Tunin.FM (fantastiche Radio)

Elbryan
24-06-2009, 00:58
Paper Toss :asd:

Comunque qui sei OT

novemilaotto
24-06-2009, 01:04
sono ancora sveglio a cazzeggiare con questo coso...

perche non facciamo un bella cosa?

ELENCATE TUTTE LE APPLICAZIONI CHE VI AGGRADANO SIA GRATIS CHE A PAGAMENTO:

elenco le mie:

Midomi
Shazam
Aroundme
Ibatko
Nimbuzz
Tunin.FM (fantastiche Radio)

volevo farne una anche io:
Aziende.it
Aroundme
Wikiamo
Ebay
Shazam
Ansa
Googleheart
codice fiscale
Nimbuzz
Fring
Aim
Facebook
Wifilocator
B&B

e altre domani che mo sta in carica :D

El_david
24-06-2009, 01:26
Perche è OT stiamo parlando di iphone mica di pane e mortadella.
e poi il thread l'ho fatto io:D :stordita:

Kevlar82
24-06-2009, 01:51
Raga se non c'è, perchè non fate un bel thread ordinato con l'aggiornamento della prima pagina con tutte le applicazioni, descrizioni e tutto? :D Per le applicazioni che girano meglio sul 3gs e per le future che saranno esclusive.

buglis
24-06-2009, 06:49
Raga se non c'è, perchè non fate un bel thread ordinato con l'aggiornamento della prima pagina con tutte le applicazioni, descrizioni e tutto? :D Per le applicazioni che girano meglio sul 3gs e per le future che saranno esclusive.

Sulle app c'è già. (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1780460) Visto la marea di app che ci sono e che escono tenerlo aggiornato è impossibile.

TheMaster1983
24-06-2009, 08:36
Scusate mi e arrivato ieri sera, molto carino lo devo ancora testare bene però:D
Una sola cosa putroppo mi ha fermato a provare le apps, mi sono fatto l account, mi dice di verificarlo con la mail ma non arriva da ieri pomeriggio tutt oggi..e non posso accedere:(
Qualcuno ne sa qualcosa?

ISOLA
24-06-2009, 08:48
guarda io l'ho acquistato subito in contanti all'apple store di roma, meglio non avere vincoli...se disponi di quella cifra, perche non prendersi un costoso sfizio alla fine noi ragazzi LAVORIAMO!!!

ma lo dici per convincere noi o per convincere te stesso :asd:

as2k3
24-06-2009, 09:22
3Italia ride vedendo le anticipazioni.

bellissimo!....speriamo che rida perchè le anticiapazioni hanno sparato prezzi più alti.

Drakenest
24-06-2009, 09:28
bellissimo!....speriamo che rida perchè le anticiapazioni hanno sparato prezzi più alti.

Yeah speriamo bene, ma il tizio che starà su twitter chi sarà mai? Che lavora fino alle 10 e passa di notte e la mattina alle 10 è gia al lavoro? :|

as2k3
24-06-2009, 09:31
Yeah speriamo bene, ma il tizio che starà su twitter chi sarà mai? Che lavora fino alle 10 e passa di notte e la mattina alle 10 è gia al lavoro? :|

heeheheh

patanfrana
24-06-2009, 09:53
Beh, per certi tipi di lavoro non serve essere in ufficio: posso twittare da casa o anche dal letto, e ricevere le mail di lavoro con gli aggiornamenti nello stesso modo, quindi non mi meraviglierei più di tanto.

xorosho
24-06-2009, 10:19

Io credo non sia UN dipendente. Credo che l'azienda, nell'ottica di creare un rapporto più "friendly" con gli utenti abbia deciso di portare avanti questo "progetto". Anche perchè è a conoscenza di informazioni molto "sensibili".
In fondo funziona ;)

88diablos
24-06-2009, 10:31
volevo farne una anche io:
Aziende.it
Aroundme
Wikiamo
Ebay
Shazam
Ansa
Googleheart
codice fiscale
Nimbuzz
Fring
Aim
Facebook
Wifilocator
B&B

e altre domani che mo sta in carica :D
potete dire se sono gratis o no e a cosa servono?

grazie:p

momo80
24-06-2009, 10:43
a proposito di tariffe per l'iphone, che differenza c'è tra "Mobile Internet" e "Mobile Internet per iPhone" di Vodafone?

Stando al sito vodafone hanno entrambe lo stesso costo ma la Mobile Internet per iPhone ha il limite di 2GB mensili mentre la Mobile Internet non ha limiti. La Mobile Internet per iPhone sarebbe quindi una sola??

Drakenest
24-06-2009, 11:54
conta i giorni che mancano all'ufficializzazione dei prezzi. Stanno sulle dita di UNA mano :-)

Yeah Yeah Yeah

as2k3
24-06-2009, 12:21
Yeah Yeah Yeah

allora altri 5...

pide
24-06-2009, 12:23
a proposito di tariffe per l'iphone, che differenza c'è tra "Mobile Internet" e "Mobile Internet per iPhone" di Vodafone?

Stando al sito vodafone hanno entrambe lo stesso costo ma la Mobile Internet per iPhone ha il limite di 2GB mensili mentre la Mobile Internet non ha limiti. La Mobile Internet per iPhone sarebbe quindi una sola??

da quello che ho capito, la mobile internet per smartphone in generale è senza limiti perché è solo schifosamente in connessione WAP, invece quella per Iphone è solo WEB quindi c'è il limite dei 500mb a settimana.

Giusto ?

momo80
24-06-2009, 12:26
da quello che ho capito, la mobile internet per smartphone in generale è senza limiti perché è solo schifosamente in connessione WAP, invece quella per Iphone è solo WEB quindi c'è il limite dei 500mb a settimana.

Giusto ?

quindi se non attivassi quella per iphone ma la mobile internet spenderei uno sproposito in quanto l'iphone si collega al web anche solo per consultare la rubrica :D
Giusto?

pide
24-06-2009, 12:29
quindi se non attivassi quella per iphone ma la mobile internet spenderei uno sproposito in quanto l'iphone si collega al web anche solo per consultare la rubrica :D
Giusto?

giusto ! devi attivare quella per Iphone, perché appunto iphone utilizza connessione esclusivamente WEB e non WAP.

buglis
24-06-2009, 13:16
Ragazzi voglio chiedervi questa cosa, visto che poi andrò dal mio operatore per sentire meglio.

Praticamente hanno creato un offerta che con 10€ navigo senza limiti da cellulare blackberry, ora secondo voi è possibile usare questa offerta con iphone? Nel senso, c'è qualche modo per impedire la navigazione con altri smartphone? Tanto il blackberry da quel che so è da comprare a parte o da possedere l'operatore attiva solo il pacchetto dati.

as2k3
24-06-2009, 13:25
Ragazzi voglio chiedervi questa cosa, visto che poi andrò dal mio operatore per sentire meglio.

Praticamente hanno creato un offerta che con 10€ navigo senza limiti da cellulare blackberry, ora secondo voi è possibile usare questa offerta con iphone? Nel senso, c'è qualche modo per impedire la navigazione con altri smartphone? Tanto il blackberry da quel che so è da comprare a parte o da possedere l'operatore attiva solo il pacchetto dati.

no...
il blackberry naviga con tariffa vantaggiosa tramite suo APN...

quindi non credo tu la possa convertire.

buglis
24-06-2009, 13:34
no...
il blackberry naviga con tariffa vantaggiosa tramite suo APN...

quindi non credo tu la possa convertire.

Maledizione :muro: :D

pide
24-06-2009, 14:18
Raga mi confermate sta cosa :

- Se prendo Iphone 3GS da VODAFONE o TIM ( ho 2 anni di garanzia )

- Se lo prendo da http://store.apple.com/it (ho 1 anno di garanzia )

?

Elbryan
24-06-2009, 14:36
Raga mi confermate sta cosa :

- Se prendo Iphone 3GS da VODAFONE o TIM ( ho 2 anni di garanzia )

- Se lo prendo da http://store.apple.com/it (ho 1 anno di garanzia )

?

primo caso: 1 anno produttore + 1 anno distributore
secondo caso: 1 anno produttore

Nel primo caso, nel secondo anno (distributore), se vuoi avvalerti della garanzia devi dimostrare che il difetto è riconducibile ad un problema di fabbrica/difetto originario. Quindi riconducibile al primo anno (detta in parole povere).

pide
24-06-2009, 16:28
primo caso: 1 anno produttore + 1 anno distributore
secondo caso: 1 anno produttore

Nel primo caso, nel secondo anno (distributore), se vuoi avvalerti della garanzia devi dimostrare che il difetto è riconducibile ad un problema di fabbrica/difetto originario. Quindi riconducibile al primo anno (detta in parole povere).

quindi cosa è consigliabile fare ? spendere altri 69€ per AppleCare Protection Plan per iPhone ?

http://store.apple.com/it/product/MC005T/A?fnode=MTY1NDA2Mg&mco=NjYyMTIyNw

DjLode
24-06-2009, 16:33
quindi cosa è consigliabile fare ? spendere altri 69€ per AppleCare Protection Plan per iPhone ?

Quando scade il primo anno, prenderla su Ebay dove costa meno della metà.

novemilaotto
24-06-2009, 16:35
potete dire se sono gratis o no e a cosa servono?

grazie:p

Sono tutte gratuite le trovi su Apple store con relativa descrizione. Scegli tu se installarle o meno

Elbryan
24-06-2009, 16:53

Mah in linea di principio Apple non mi pare lavori male sull'assistenza (mai avuto problemi io, sinceramente; quindi non ti so dire come sia) però ho sentito di alcune persone lamentarsi.

Io ti consiglio di:

(cut) prenderla su Ebay dove costa meno della metà.

anche perché molte volte (al secondo anno) storcono il naso e ti tirano lamentele, rischi di star senza telefono anche 15 giorni .. mah.. io direi di provare la strada ebay e non ti serve aspettare che scada il primo anno. Anzi, se leggi il thread dell'Apple Care (poco più sotto) ti fai un'idea di come funziona :)

Quincy_it
24-06-2009, 17:07
Quando scade il primo anno, prenderla su Ebay dove costa meno della metà.

Semmai prima della scadenza del primo anno. :p

pide
24-06-2009, 17:08
Semmai prima della scadenza del primo anno. :p

ma poi come fanno a sapere che è stata presa prima della scadenza del primo anno ?

patanfrana
24-06-2009, 17:17
Beh, per attivarla devi registrare il codice dell'AppleCare sul sito Apple, collegandola all'iPhone. E cmq non cambia la durata: in qualunque momento tu la attivi, la garanzia (con supporto telefonico) diventa di due anni.

Elbryan
24-06-2009, 17:20
Beh, per attivarla devi registrare il codice dell'AppleCare sul sito Apple, collegandola all'iPhone. E cmq non cambia la durata: in qualunque momento tu la attivi, la garanzia (con supporto telefonico) diventa di un anno.

uhm? c'è già un anno di garanzia no? di base.. estende solo quella telefonica?

JonSa
24-06-2009, 17:22
perché l'Apple Care viene associata al seriale del prodotto, che è il metodo per identificare i prodotti Apple.

patanfrana
24-06-2009, 17:37
uhm? c'è già un anno di garanzia no? di base.. estende solo quella telefonica?
Refuso mio, scusate: la garanzia (anche telefonica, che normalmente è di 90gg) diventa di DUE anni ;)

innominato5090
24-06-2009, 17:39
Refuso mio, scusate: la garanzia (anche telefonica, che normalmente è di 90gg) diventa di DUE anni ;)

stavo per scriverlo io... è sui mac che passa da 90 giorni ad 1 anno

patanfrana
24-06-2009, 17:44
stavo per scriverlo io... è sui mac che passa da 90 giorni ad 1 anno
No, veramente sui Mac passa da 90gg a 3 anni l'assistenza telefonica, come la garanzia ;)

http://images.apple.com/it/support/products/images/acpp_barspro20070115.jpg

P.S.: a ottobre scade l'AppleCare del mio iMac 24".. speriamo bene.. :rolleyes:

Kevlar82
24-06-2009, 18:10
Ue ma 3 ancora niente? Che palle...

innominato5090
24-06-2009, 18:12
No, veramente sui Mac passa da 90gg a 3 anni l'assistenza telefonica, come la garanzia ;)

http://images.apple.com/it/support/products/images/acpp_barspro20070115.jpg

P.S.: a ottobre scade l'AppleCare del mio iMac 24".. speriamo bene.. :rolleyes:

e io che pensavo di essermela già bruciata!
che bella notizia, quasi quasi chiamo e mi metto a parlare del tempo con uno dei tecnici per avvalermene :stordita:

as2k3
24-06-2009, 18:14
Ue ma 3 ancora niente? Che palle...

3Italia conta i giorni che mancano all'ufficializzazione dei prezzi. Stanno sulle dita di UNA mano :-)

potrebbero essere 5 o meno i giorni!
se fanno qualcosa nello stile apple....annunceranno venerdi o martedi.
altrimenti se 5 giorni sarà lunedi.
bho! io sto impazzendo per l'attesa....

ieri mi stavo facendo prendere dalla follia e stavo prendere iphone 3gs con tim starter 15€ al mese

88diablos
24-06-2009, 18:15
raga arrivato oggi il gioiellino
ancora nn ho potuto smanettarci granchè
volevo sapere una cosa, legge qualsiasi formato video e audio (divx, avi ecc.)
grazie

patanfrana
24-06-2009, 18:28
No, legge solo

Formati video supportati: video H.264, fino a 1,5Mbps, 640x480 pixel, 30fps, Baseline Profile Low-Complexity con audio stereo AAC-LC fino a 160Kbps e 48kHz nei formati .m4v, .mp4 e .mov file; video H.264, fino a 2,5Mbps, 640x480 pixel, 30fps, Baseline Profile fino al livello 3.0 con audio stereo AAC-LC fino a 160Kbps e 48kHz nei formati .m4v, .mp4 e .mov; video MPEG-4, fino a 2,5Mbps, 640x480 pixel, 30fps, Simple Profile con audio stereo AAC-LC fino a 160Kbps e 48kHz nei formati .m4v, .mp4 e .mov

88diablos
24-06-2009, 18:29
No, legge solo

e non esistono player per espandere i tipi di file?

inoltre come si possono spostare le icone in home o aggiungerne altre?

Lftm
24-06-2009, 18:31
potrebbero essere 5 o meno i giorni!
se fanno qualcosa nello stile apple....annunceranno venerdi o martedi.
altrimenti se 5 giorni sarà lunedi.
bho! io sto impazzendo per l'attesa....

ieri mi stavo facendo prendere dalla follia e stavo prendere iphone 3gs con tim starter 15€ al mese

Io mi sa che non resisterò ancora per molto, già ieri stavo per prenderne uno usato (per modo di dire) da 32Gb a 600euro... mi sa che ho sbagliato a farmelo scappare :muro:

Ad ogni modo tra qualche giorno ci sarà l'ufficialità delle tariffe ma per averlo mi sa che dovremo aspettare fino a metà luglio... Almeno conoscendo l'offerta ufficiale potrò prenotarlo in modo da non avere altre tentazioni :D

88diablos
24-06-2009, 18:32
No, legge solo

El_david
24-06-2009, 18:34

SI ESISTE QUANDO ARRIVA JAILBREAK..

per spostare le icone devi tenere premuta una qualsiasi e ad un certo punto si incominciano a muovere tutte le iconee li potrai trascinarle e cancellarle

El_david
24-06-2009, 18:35
o ma poi una cosa...
nemmeno sul nuovo firmware hanno messo la sudivvisione tra chiamate perse ricevute, messaggi inviati e ricevuti?

88diablos
24-06-2009, 18:37
ma non posso creare uno shortcust ad esempio per il telefono, o per mettere la modalità silenziosa
ecc.

TheBigBos
24-06-2009, 18:49
ma non posso creare uno shortcust ad esempio per il telefono, o per mettere la modalità silenziosa
ecc.

La modalità silenziosa è tramite il tasto e tu vuoi una scorciatoia ?!! :eek:

88diablos
24-06-2009, 18:50
La modalità silenziosa è tramite il tasto e tu vuoi una scorciatoia ?!! :eek:

eheheh era un'esempio:p

patanfrana
24-06-2009, 18:52
Mmm.. ma almeno l'hai guardato il telefono? :D

Per metterlo silenzioso usi la levetta in alto a sx, mentre per il telefono c'è già un'icona, nella dock, da cui puoi comporre i numeri, usare la rubrica, controllare il registro chiamate ed chiamare i numeri preferiti. ;)