PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] iPhone 3GS

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51

buglis
04-08-2009, 08:03
raga non fate sto jailbreak, non ne vale la pena, rischiate solo di rovinare il gioiellino :O

Lasciatelo pure nella scatola per non rovinarlo :asd:

pide
04-08-2009, 08:11
Lasciatelo pure nella scatola per non rovinarlo :asd:

e che c'entra ? ormai con il 3gs è inutile effettuare lo sblocco per qualche features in + ;) oltre al fatto che si perde qualcosa in stabilità ed inoltre recentemente sto leggendo di alcuni problemi di cydia

buglis
04-08-2009, 08:14
e che c'entra ? ormai con il 3gs è inutile effettuare lo sblocco per qualche features in + ;) oltre al fatto che si perde qualcosa in stabilità ed inoltre recentemente sto leggendo di alcuni problemi di cydia

Centra che dicendo così si crea solo timore nei confronti del JB quando invece è sicurissimo e tornare indietro è un attimo se non garba. Non si rovina nulla.

I problemi di cydia sono dovuti ai repository, non certo ai programmi, in più problemi di stabilità non ne ho visti e ne ho sentiti pochi parlarne, capitano pure a chi non ha fatto il JB, le features che aggiunge non sono solo poche e cmq quelle poche sono comodissime.
Varrebbe la pena solo per bitesms e sbsettings, senza contare winterboard, temi, suonerie, altre utility.

Ognuno è libero di fare come vuole ovviamente ma dire di non farlo è troppo.

tugius
04-08-2009, 09:10
no funziona con tutti (o quasi) i dispositivi che hanno un uscita usb.

io ad esempio l'ho inserito nell uscita usb della mia auto..il telefono va in carica..l'auto e l'iPhone si vedono, ma quando provo a riprodurre la musica nn si sente...bah

se utilizzi il collegamento BT all'auto non ti funzionano + le casse del cell e il BT audio funziona solo per chiamate voce, almeno io così ho notato per il mio nokia con uso navigatore se metto in collegamento BT non mi và più audio delle casse, per iphone non ho ancora collegato ma dovrebbe essere la solita cosa.

Joker84
04-08-2009, 10:25
se utilizzi il collegamento BT all'auto non ti funzionano + le casse del cell e il BT audio funziona solo per chiamate voce, almeno io così ho notato per il mio nokia con uso navigatore se metto in collegamento BT non mi và più audio delle casse, per iphone non ho ancora collegato ma dovrebbe essere la solita cosa.

ah ecco xkè nn si sentiva l'audio... avevo il bluetooth acceso. :D

devo provare come mi hai detto te allora...thanks :D

morpheus1210
04-08-2009, 10:48
nei prossimi aggiornamneti dell'os è previsto il multitask?

monkey.d.rufy
04-08-2009, 10:49
nei prossimi aggiornamneti dell'os è previsto il multitask?

probabilmente no, cmq se fai il jailbreak puoi usare backgrounder
per me è fondamentale

monkey.d.rufy
04-08-2009, 12:16
raga ma è possibile vedere sul pc i filmati presenti sull'iphone?

grazie

duffyduck
04-08-2009, 12:27
credo di no
Come no? Veramente non è possibile eliminare i preferiti all'apertura di safari?

Ok basta chiudere la schermata con un clic, però è una rottura!

Ciao

Nathan967
04-08-2009, 13:00
ragazzi scusate se è una cosa già detta... sto per acquistare un iphone 3GS dopo aver venduto un Nokia N96... Sono davvero perplesso ma l'Iphone la videochiamata la fa???

Grazie :rolleyes:

Charlie90
04-08-2009, 13:02
ragazzi scusate se è una cosa già detta... sto per acquistare un iphone 3GS dopo aver venduto un Nokia N96... Sono davvero perplesso ma l'Iphone la videochiamata la fa???

Non fa videochiamate l'iPhone.. Almeno, per quanto ne so io..;)

3vi
04-08-2009, 13:04
c'è qualcuno che ha provato il sygic?

buglis
04-08-2009, 13:29

Non le fa.

Nathan967
04-08-2009, 13:40
Grazie....ma ora non so più che fare... :muro:

DjLode
04-08-2009, 13:49

Informarsi prima? Se la videochiamata era così importante... iPhone non le ha mai fatte quindi perchè l'hai scelto?

Nathan967
04-08-2009, 13:58
Informarsi prima? Se la videochiamata era così importante... iPhone non le ha mai fatte quindi perchè l'hai scelto?

Ancora non ho preso l'Iphone, e mi sto appunto informando...ma sinceramente non so cosa prendere atteso che l'avevo scelto tra tutti...
Il nokia N97 non mi piace esteriormente, anche se sembra al top essendo uscito da pochissimo... il samsung non mi piace... Insomma sono nella m****a :muro:

buglis
04-08-2009, 13:59

Cioè hai preso l'iphone per le videochiamate?? :muro:

Ma non fare videochiamate ti crea problemi?

monkey.d.rufy
04-08-2009, 14:03
c'è qualcuno che ha provato il sygic?

io, ottimo

Nathan967
04-08-2009, 14:04
...ma scusate se insisto... ma la videochiamata non è proprio consentita neanche girandolo al contrario, con la videocamera verso se stessi???

Az@el
04-08-2009, 14:22
...ma scusate se insisto... ma la videochiamata non è proprio consentita neanche girandolo al contrario, con la videocamera verso se stessi???

no

buglis
04-08-2009, 14:32

Poi come fai a vedere l'altro interlocutore? Ti metti davanti ad uno specchio?
Non capisco la necessità di videochiamate, se le vuoi fare ti indirizzi su altro.

Tuone
04-08-2009, 15:22
Anche il 6630 faceva le videochiamate senza avere la camera frontale

buglis
04-08-2009, 15:30
Anche il 6630 faceva le videochiamate senza avere la camera frontale

Non ho detto che non è possibile farle, ho detto solo che poi come fai? La videochiamata è nata per vedere e farsi vedere contestualmente a quando si parla. Un telefono con una fotocamera e basta è una cosa scomoda per le videochiamate, salvo che non sia orientabile.

L'iphone non permette di fare videochiamate e a mio parere è meglio così, se si vuole fare le videochiamate si compra altro.

moon182
04-08-2009, 19:18
azzarola..ero andato deciso per prenderlo però son finiti... :mc:

secondo assalto oggi in altri 2 centri vodafone: finiti! :mc:

Uff...si fa desiderare... :mbe:

KeanUp
04-08-2009, 19:38
[removed]

sIlveralIen
04-08-2009, 21:20
ho qualche problemino

non vedo l' opzione notifiche push sotto impostazioni

e neanche gli MMS sotto messaggi e anche sotto impostazioni>messaggi :confused:

uso wind con apn configurato

Voidblast
05-08-2009, 00:09
Ragazzi oggi un intera giornata persa per "cercare" di comprare sto benedetto iphone..:mc:
Mi avevano detto che oggi, martedi 4 agosto sarebbe arrivato il carico di iphone al mediaworld di reggio emilia: chiamo alle 11 e non risponde nessuno, alle 12 non risponde nessuno, alle 13 non risponde nessuno, alle 14 mi rispondono e mi dicono che apple gli ha comunicato che non manderanno iphone fino a fine agosto..:cry:
Allora chiamo il rivenditore apple di reggio emilia e anche lui mi dice la stessa cosa..
NON CONTENTO chiamo il rivenditore apple di modena che mi dice ancora la stessa cosa..
Anche al mediaworld di modena finiti..
Tutti i vari centri vodafone, tim della zona non li hanno piu da settimane..
Altro centro commerciale (portali) nemmeno l'ombra..
Allora passo per il comet di modena per curiosità e finalmente lo trovo, lo hanno solo bianco e gli dico che non mi interessa il colore, lo compro anche rosa con i loghi di hello kitty..
Ma poteva essere cosi facile?NOOOOO!
Me lo danno solo se lo prendo con abbonamento vodafone!
A quel punto lo volevo subito e gli do l'ok, fotocopia tutti i documenti, mi dice tutte le varie cose e UDITEE UDITEEE, non ha la sim apposta per gli abbonamentiiii quindi non me lo puo dareeee!!
Yahooooo!!!
Beh alla fine ha chiamato i comet della zona per vedere se ne avevano disponibili e me ne ha fatto tenere da parte uno in un comet che per altro è vicino a casa ( lo avevano nero e lo ho preso nero) e domani mattina se il signore vuole torno a casa con il mio nuovo iphone 3gs da 32 gb..
So che qualcuno dirà "ma non era meglio se lo compravi online?"

No, lo volevo oggi!:D
Anzi speriamo domani..

moon182
05-08-2009, 05:38
Ragazzi oggi un intera giornata persa per "cercare" di comprare sto benedetto iphone..:mc:
Mi avevano detto che oggi, martedi 4 agosto sarebbe arrivato il carico di iphone al mediaworld di reggio emilia: chiamo alle 11 e non risponde nessuno, alle 12 non risponde nessuno, alle 13 non risponde nessuno, alle 14 mi rispondono e mi dicono che apple gli ha comunicato che non manderanno iphone fino a fine agosto..:cry:
Allora chiamo il rivenditore apple di reggio emilia e anche lui mi dice la stessa cosa..
NON CONTENTO chiamo il rivenditore apple di modena che mi dice ancora la stessa cosa..
Allora passo per il comet di modena per curiosità e finalmente lo trovo, lo hanno solo bianco e gli dico che non mi interessa il colore, lo compro anche rosa con i loghi di hello kitty..
A quel punto lo volevo subito e gli do l'ok, fotocopia tutti i documenti, mi dice tutte le varie cose e UDITEE UDITEEE, non ha la sim apposta per gli abbonamentiiii quindi non me lo puo dareeee!!
Yahooooo!!!
Beh alla fine ha chiamato i comet della zona per vedere se ne avevano disponibili e me ne ha fatto tenere da parte uno in un comet che per altro è vicino a casa ( lo avevano nero e lo ho preso nero) e domani mattina se il signore vuole torno a casa con il mio nuovo iphone 3gs da 32 gb..

Anzi speriamo domani..

effettivamente ad oggi è un'impresa trovarlo.. :mc:

Tuone
05-08-2009, 06:59
Io ogni tanto ho un problema con gli sms,quando tento di rispondere a una sequenza di sms non mi permette più di inviare il messaggio,il tasto invia tanto per intenderci risulta non cliccabile,mentre se creo un nuovo messaggio me lo fa mandare tranquillamente,sapete cosa puo essere?succede anche a voi?

buglis
05-08-2009, 07:30
Yahooooo!!!

Anzi speriamo domani..

Io dico che sei fuori invece, prenderlo come c'è fare l'abbonamento etc etc :asd:

buglis
05-08-2009, 07:31
ho qualche problemino

non vedo l' opzione notifiche push sotto impostazioni

e neanche gli MMS sotto messaggi e anche sotto impostazioni>messaggi :confused:

uso wind con apn configurato

Che opzioni cerchi?

Il tasto push è sono email, contatti, etc etc
Il menù notifiche ti apparirà quando installerai app che le supportano.

Voidblast
05-08-2009, 08:48
Io dico che sei fuori invece, prenderlo come c'è fare l'abbonamento etc etc :asd:

:asd:
Il fatto è che ormai a forza di guardarlo mi piace sia bianco che nero, non mi so decidere, e quindi lo avrei preso di entrambi i colori, stamattina potendo scegliere (spero) mi sa che lo prenderò nero..

sIlveralIen
05-08-2009, 10:44
Che opzioni cerchi?

Il tasto push è sono email, contatti, etc etc
Il menù notifiche ti apparirà quando installerai app che le supportano.

mms ho risolto

per il push anche sul 3g lo avevo per vie delle mail che ovviamente ho attivato il push :D

buglis
05-08-2009, 11:09
mms ho risolto

per il push anche sul 3g lo avevo per vie delle mail che ovviamente ho attivato il push :D

volevo scrivere sotto non sono :D

peterlitti
05-08-2009, 17:05
Yahooooo!!!

Anzi speriamo domani..

siamo in parecchi nelle stesse condizioni, c'è il rischio di prenderlo afine Agosto :rolleyes:

Holy455
05-08-2009, 17:17
dopo 10 telefonate ai centri 3 l'ho preso online :D

edit domande:

1 ma potrei utilizzare un programma di navigazione con un GPS esterno bt?

2 mi consigliate una ottima protezione x lo schermo?
non di quelle a specchio...

Voidblast
05-08-2009, 18:31
Si penso che online sia l'unica..
Ragazzi oggi mi sono fatto una lista di TUTTI i centri vodafone piu tutti i centri dove potevano avere iphone di reggio emilia e modena, in tutto ho chiamato una trentina di negozi..
Tutti mi hanno risposto la stessa cosa, apple ha bloccato le spedizioni e arriveranno per inizio settembre..
Ne ho trovato UNO in un centro vodafone e lo ho preso con abbonamento ma mi hanno detto che me lo daranno domani mattina perchè la banca deve dargli un codice di accettazione e alle 17.00 erano gia chiuse..:cry:
Spero che non ci siano problemi con la banca e che domani mattina torno a casa contento con il cellulare..

SPERIAMO

Lwyrn
05-08-2009, 18:49
Mi consigliate un buon auricolare bluetooth per il melafonino ?

..::DAVE::..
05-08-2009, 19:07
Ragazzi oggi mi sono fatto una lista di TUTTI i centri vodafone piu tutti i centri dove potevano avere iphone di reggio emilia e modena, in tutto ho chiamato una trentina di negozi..
Tutti mi hanno risposto la stessa cosa, apple ha bloccato le spedizioni e arriveranno per inizio settembre..
Ne ho trovato UNO in un centro vodafone e lo ho preso con abbonamento ma mi hanno detto che me lo daranno domani mattina perchè la banca deve dargli un codice di accettazione e alle 17.00 erano gia chiuse..:cry:
Spero che non ci siano problemi con la banca e che domani mattina torno a casa contento con il cellulare..

SPERIAMO

apple store online?
7 gg in casa tua senza abbonamenti

Lwyrn
05-08-2009, 19:12
Mi consigliate un buon auricolare bluetooth per il melafonino ?

Visto che ne cerco uno che non costi molti, che ne dite del Motorola H500 ?

moon182
05-08-2009, 19:38

SPERIAMO

che... :ciapet:

io per il terzo giorno ho fallito la mia ricerca...però la guerra continua... :asd:

bebeto
06-08-2009, 00:28
qualcuno sa quando esce l'app di 3 per la tv ?

ps: vista la carenza di 3gs il mio vale doppio :D

Charlie90
06-08-2009, 03:08
io per il terzo giorno ho fallito la mia ricerca...però la guerra continua... :asd:

Qui da me ce ne sono in abbondanza di 3GS!:)

..Se volete ve lo vado a prendere domani e ve lo spedisco io! :Prrr: :D

Charlie90
06-08-2009, 03:09
Scusate, doppio post..

moon182
06-08-2009, 05:46
Qui da me ce ne sono in abbondanza di 3GS!:)

..Se volete ve lo vado a prendere domani e ve lo spedisco io! :Prrr: :D

e di dove sei scusa? perché veramente qui è come chiedere una birra fresca nel deserto... :mc:

lyllo
06-08-2009, 07:29
Visto che ne cerco uno che non costi molti, che ne dite del Motorola H500 ?

Io il mio auricolare dell'HTC non riesco a connetterlo :(

peterlitti
06-08-2009, 08:42
L'idea che non me lo danno prima di Settembre non mi piace per nulla, anche se ha detto l'impiegata del centro Vodafone che i soldi li scalano dalla carta solo al momento che me lo danno.

bebeto
06-08-2009, 09:39
Io il mio auricolare dell'HTC non riesco a connetterlo :(

strano, hai fatto la procedura di associazione ?

io avevo dimenticato di farlo e stavo per comprarne uno nuovo ;)

Il mio cellularline btc5, uscito in regalo con una rivista, funziona bene.

Voidblast
06-08-2009, 14:33
I N C R E D I B I L E !

http://i122.photobucket.com/albums/o244/Voidblast/CIMG3469.jpg

Finalmente stamattina ho ritirato il mio Iphone 3gs bianco da 32 gb, è stata dura ma ho vinto io..:D
Lo ho appena fatto scaricare completamente e adesso gli sto facendo fare la prima ricarica completa, poi inizio a riempirlo con canzoni e immagini..:D

YAHOO!

maxime
06-08-2009, 14:33
Un paio di domande banali da super nubbio per il nuovo acquisto di mia moglie, un 3GS da 16Gb:
1. quando ho un applicazione aperta e premo il tasto del menù principale, l'applicazione viene chiusa o rimane in memoria?
2. se uso un software che si connette ad internet tipo Safari o Maps, e mi trovo in connessione 3g, c'è bisogno di "chiudere" la connessione in qualche modo o basta tornare al menù principale perchè questa si interrompa?

Grazie :)

bebeto
06-08-2009, 14:38
oggi ho chiesto la disponibilità al negozio 3 dove ho preso il mio, mi hanno detto che il rifornimento è previsto verso il 10 settembre quindi c'è una carenza diffusa :doh:

bebeto
06-08-2009, 14:40
1. quando ho un applicazione aperta e premo il tasto del menù principale, l'applicazione viene chiusa o rimane in memoria?
2. se uso un software che si connette ad internet tipo Safari o Maps, e mi trovo in connessione 3g, c'è bisogno di "chiudere" la connessione in qualche modo o basta tornare al menù principale perchè questa si interrompa?

Grazie :)

1) rimane in memoria dove l'hai lasciata

2) iphone è sempre connesso ma una volta che chiudi l'applicazione smette di scaricare

patanfrana
06-08-2009, 14:41
Le app non restano in background: solo quelle di sistema principali lo fanno, telefono, iPod, mail, se serve..

La connessione funziona quando glielo chiedi, poi non serve staccarsi: resta connesso alla rete ma non consuma.

maxime
06-08-2009, 14:42
1) rimane in memoria dove l'hai lasciata

E c'è un metodo per chiuderla o non ha senso farlo?

2) iphone è sempre connesso ma una volta che chiudi l'applicazione smette di scaricare
Ok bene, non volevo rischiare che arrivasse una iperbolletta :D

maxime
06-08-2009, 14:44
Le app non restano in background: solo quelle di sistema principali lo fanno, telefono, iPod, mail, se serve..
...

State dicendo 2 cose opposte.. a chi do retta? :fagiano:

Tuone
06-08-2009, 14:49

Alla seconda al 100%

bebeto
06-08-2009, 14:49

mi sono spiegato male usando "in memoria"

rimane al punto dove l'hai lasciata, tipo se inizi a scrivere una mail e premi il tasto home, quando torni in mail ti ritrovi alla schermata che avevi lasciato

lyllo
06-08-2009, 14:52
strano, hai fatto la procedura di associazione ?

io avevo dimenticato di farlo e stavo per comprarne uno nuovo ;)

Il mio cellularline btc5, uscito in regalo con una rivista, funziona bene.

E come si fa?:mad:

Tnx :)

maxime
06-08-2009, 14:56
Perfetto, grazie per gli ulteriori chiarimenti!

bebeto
06-08-2009, 14:57
E come si fa?:mad:

Tnx :)

Con il mio auricolare tieni premuto il tasto di accensione per diversi secondi fino a quando il led inizia a lampeggiare alternativamente blu/rosso.
A quel punto lanci la ricerca bluetooth da iphone, quando lo trova ti chiede il codice pin, solitamente 0000, e lo associa.

bebeto
06-08-2009, 15:02

Alla seconda al 100%

anche alcune app scaricate, tipo i giochi e quelle che hanno cache, riaprendole mostrano l'ultima pagina utilizzata

Tuone
06-08-2009, 15:04
Conoscete qualche altra applicazione un po più completa da utilizzare come sveglia?quella di default è un po troppo semplice e inutile per me

Charlie90
06-08-2009, 15:12
e di dove sei scusa? perché veramente qui è come chiedere una birra fresca nel deserto... :mc:

Sono di Ciserano in provincia di Bergamo! ;)

Charlie90
06-08-2009, 15:21
Ciao a tutti ragazzi!
Finalmente oggi il corriere mi ha riportato l'iPhone nuovo!
Devo elogiare l'assistenza Apple perchè in soli 3 giorni me l'hanno ritirato e ridato nuovo! (Credo nuovo, siccome non penso ci siano già dei ricondizionati, almeno spero):D
Coooomunque, mi sa che in questo nuovo iPhone c'è qualcosa che non va, credo!
In questi 3 giorni che ho aspettato l'iPhone nuovo, ho usato il mio secondo cell, un HTC Touch HD; oggi, come detto sopra mi è arrivato.
Sono ripassato quindi ad usare l'iPhone; però ho notato una cosa.
Lo schermo mi sembra giallastro, specialmente nella parte sotto.
Ciò non so se sia dovuto all'utilizzo dell'HTC che magari mi ha, come dire, "illuminato" gli occhi, oppure se sia un vero problema dell'iPhone..
Consigli?:rolleyes:

bebeto
06-08-2009, 15:32
però ho notato una cosa.
Ciò non so se sia dovuto all'utilizzo dell'HTC che magari mi ha, come dire, "illuminato" gli occhi, oppure se sia un vero problema dell'iPhone..

potresti provare a installare un app torcia e intanto vedi se lo schermo cambia tonalità dall'alto in basso

lyllo
06-08-2009, 15:32
Con il mio auricolare tieni premuto il tasto di accensione per diversi secondi fino a quando il led inizia a lampeggiare alternativamente blu/rosso.
A quel punto lanci la ricerca bluetooth da iphone, quando lo trova ti chiede il codice pin, solitamente 0000, e lo associa.

Ah già!!!
Che rinco!!!
Dopo provo!
Grazie!

lp79
06-08-2009, 15:34
Ciao a tutti ragazzi!
Finalmente oggi il corriere mi ha riportato l'iPhone nuovo!
Devo elogiare l'assistenza Apple perchè in soli 3 giorni me l'hanno ritirato e ridato nuovo! (Credo nuovo, siccome non penso ci siano già dei ricondizionati, almeno spero):D
Coooomunque, mi sa che in questo nuovo iPhone c'è qualcosa che non va, credo!
In questi 3 giorni che ho aspettato l'iPhone nuovo, ho usato il mio secondo cell, un HTC Touch HD; oggi, come detto sopra mi è arrivato.
Sono ripassato quindi ad usare l'iPhone; però ho notato una cosa.

Impossibile sapere se è nuovo o è ricondizionato, e questo significa anche che i ricondizionati sono come nuovi.
Quanto al "problema" che lamenti, va detto che il bianco del 3gs tende un po' al giallo, e infatti ho avuto una "strana" sensazione passando dall'iPod touch al melafonino (il primo ha uno schermo più luminoso e con colori più freddi). Altra cosa, però, se il colore non è uniforme. L'iPhone sul quale ho esercitato il diritto di recesso aveva anche questo problemino: lo schermo tendeva maggiormente al giallo nella parte bassa (in prevalenza a destra).

Drakenest
06-08-2009, 16:50
Ragazzi siccome partirò domani, volevo mettere qualche video sull'iphone da godermelo in viaggio,come programma ho total video converter, che mi dà direttamente l'iphone e come formati ha mpeg 4 e AVC H264, quale dei 2 è migliore e come programma è buono?^^

Charlie90
06-08-2009, 17:10
potresti provare a installare un app torcia e intanto vedi se lo schermo cambia tonalità dall'alto in basso
Ho fatto così e sinceramente mi sembra bianco, ma non mi convince..:rolleyes:
Impossibile sapere se è nuovo o è ricondizionato, e questo significa anche che i ricondizionati sono come nuovi.
Quanto al "problema" che lamenti, va detto che il bianco del 3gs tende un po' al giallo, e infatti ho avuto una "strana" sensazione passando dall'iPod touch al melafonino (il primo ha uno schermo più luminoso e con colori più freddi). Altra cosa, però, se il colore non è uniforme. L'iPhone sul quale ho esercitato il diritto di recesso aveva anche questo problemino: lo schermo tendeva maggiormente al giallo nella parte bassa (in prevalenza a destra).

Boh, saranno i miei occhi!:D

Lwyrn
06-08-2009, 17:21
Come posso impostare come sfondo un immagine che mi è arrivata tramite mms?

KeanUp
06-08-2009, 17:23
[removed]

bebeto
06-08-2009, 17:38
Ho fatto così e sinceramente mi sembra bianco, ma non mi convince..:rolleyes:

Boh, saranno i miei occhi!:D

Quello che ti dicevo di controllare è che lo schermo abbia un colore unico senza cambi di tonalità con la massima luminosità.
Puoi fare anche altre prove caricando immagini a colore uniforme, tipo bianca, gialla, rossa ciano.......

3vi
06-08-2009, 22:12
Porca trota, non ho ancora capito se dopo il jailbreak, con l'ausilio di qualche applicazione, è possibile usare direttamente mp3 come suonerie, senza convertirle in aac con itunes :mbe:

morpheus1210
07-08-2009, 08:03
ragazzi qualcuno sarebbe così gentile da farmi questa prova?

Senza usare connessione internet e senza aver scaricato i dati per il fix dei satelliti, vorrei che qualcuno mi dica in quanto tempo fa il fix dei satelliti(anche mettendosi in balcone) cronometrandolo possibilmente.
inoltre sarebbe ancora meglio se siano due gli utenti a fare questa prova per avere la certezza che non ci siano errori

grazie

innominato5090
07-08-2009, 09:17
Come posso impostare come sfondo un immagine che mi è arrivata tramite mms?

freccia a dx del messaggio e poi in basso a sx clicchi sul simbolino della freccia che esce dal quadrato e lo salvi nel rullino

07-08-2009, 11:32
ragazzi c'è un limite per i messaggi ricevuti in una conversazione?

fmattiel
07-08-2009, 11:55
Salve a tutti, posto qui perchè la discussione del 3G è chiusa. Quasi un mese fa ho preso un iPhone 3G (dal quale sto postando ora). Il problema è che giocando a monkey ball, mi sono accorto che l'accelerometro è starato. Il guaio è che se uso un programma nel quale è presente la calibrazione del sensore, una volta effettuata, il tutto funziona correttamente. Mica devo spedire il dispositivo in garanzia solo per l'accelerometro? Non è possibile ricalibrarlo a livello software?
Grazie e ciao.

tugius
07-08-2009, 15:52
salve
come si usa il geottaging?
occorre programma apposito oppure no?
-... io non riesco a capire come far venire le info sullo scatto...
help me

grazie

lp79
07-08-2009, 16:12
salve
come si usa il geottaging?
occorre programma apposito oppure no?
-... io non riesco a capire come far venire le info sullo scatto...
help me

grazie

Semplicemente attivi la localizzazione da impostazioni, poi accedi alla fotocamera e ti verrà chiesta l'autorizzazione per l'utilizzo della tua posizione.

morpheus1210
07-08-2009, 18:26
ragazzi qualcuno sarebbe così gentile da farmi questa prova?

Senza usare connessione internet e senza aver scaricato i dati per il fix dei satelliti, vorrei che qualcuno mi dica in quanto tempo fa il fix dei satelliti(anche mettendosi in balcone) cronometrandolo possibilmente.
inoltre sarebbe ancora meglio se siano due gli utenti a fare questa prova per avere la certezza che non ci siano errori

grazie

per favore qualcuno sa darmi una mano?

Lwyrn
07-08-2009, 18:47
freccia a dx del messaggio e poi in basso a sx clicchi sul simbolino della freccia che esce dal quadrato e lo salvi nel rullino

Thanks ^^

tugius
08-08-2009, 08:38
Semplicemente attivi la localizzazione da impostazioni, poi accedi alla fotocamera e ti verrà chiesta l'autorizzazione per l'utilizzo della tua posizione.

ok
e poi come devo fare per vedere le info sulla foto? da iphone e da pc?

grazie

Xile
09-08-2009, 11:33
Se vi interessano degli sfondi di Halo :D Link (http://www.bungie.net/News/content.aspx?type=topnews&link=BWU_080709)

Joker84
09-08-2009, 12:28
Salve raga..io ho un problema con Google maps e
il gps. In pratica quando provo a localizzare la mia posizone cn Google maps mi da un errore dicendomi che gli è impossibile localizzare la mia posizione.

Help.

Kevlar82
09-08-2009, 12:59
come si sincronizzano i video da iphone a itunes? Ho premuto su itunes nella sezione iphone: video, film....e non so perchè mi ha cancellato tap tap revenge 2 dall'iphone. Come si fa? E a che serve quella voce film?

Jena73
09-08-2009, 13:44
come si sincronizzano i video da iphone a itunes? Ho premuto su itunes nella sezione iphone: video, film....e non so perchè mi ha cancellato tap tap revenge 2 dall'iphone. Come si fa? E a che serve quella voce film?

se intendi i video girati da te, vengono messi nel camera roll e successivamente importati in iphoto però non vengono sincronizzati con itunes. Devi trascinarli nella sezione film di itunes... da li vengono sincronizzati e li trovi nell'app ipod alla voce video... questo è un bug di iphoto che spero mamma apple sistemi presto....

se invece vuoi sincronizzare video che hai sul mac (tipo film etc) basta che li lasci nella sezione film di itunes.

Ovviamente devi flaggare la voce per sincronizzare i film nelle opzioni di sincronizzazione dell'iphone su itunes.

Kevlar82
09-08-2009, 15:01
Ah ecco, infatti ho trovato un video girato da me tra le foto di iphoto. L'unica cosa che non ho capito è perchè flaggare la voce video ha fatto apparire un messaggio in cui dice che sarebbe stato rimosso tap tap revenge... :eek:

Jena73
09-08-2009, 15:06
questo lo ignoro :D

Kevlar82
09-08-2009, 15:23
quando si usa mail e si cancella una mail ricevuta, c'è un modo per farla cancellare automaticamente anche dal server? Su mail del mac c'è l'opzione nelle impostazioni. Sull'iphone non mi sembra..

ISOLA
09-08-2009, 15:26
quando si usa mail e si cancella una mail ricevuta, c'è un modo per farla cancellare automaticamente anche dal server? Su mail del mac c'è l'opzione nelle impostazioni. Sull'iphone non mi sembra..

mi accodo in effetti il mancato sync è fastidiosisimo.

Jena73
09-08-2009, 15:31
se usi il protocollo imap si cancella anche sul server.
io uso 2 account (mobileme e il server di exchange aziendale) e rimane tutto sincronizzato perfettamente quando eseguo operazioni dall'iphone.

Kevlar82
09-08-2009, 15:53
non saprei..la mia mail sta su hotmail (pop3). C'è qualche modo per risolvere?

Lwyrn
09-08-2009, 16:02

In realtà hotmail principalemnte funziona in IMAP

Kevlar82
09-08-2009, 16:21
quindi cosa va fatto?

Holy455
09-08-2009, 18:06
raga ma è possibile che i caricabatteria da auto rovinino la batteria?
lo leggevo un pò qua un pò la...
quale mi consigliate?
soluzioni alternative?

http://store.apple.com/it/product/TS941ZM/A?fnode=MTY1NDA0MQ&mco=MjI2NzY2NA
il fatto che non ci sia il 3gs è una svista?

http://store.apple.com/it/product/TW379ZM/A?fnode=MTY1NDA0MQ&mco=NzUxMzk1MQ
questo ha il 3gs ma non il fusibile di sicurezza

no 3gs ma protetto da sbalsi di tensione
http://store.apple.com/it/product/TQ398ZM/A?fnode=MTY1NDA0MQ&mco=NjM4NzQ1MA

no 3gs ma semobra comodo e sicuro (corrente)
http://store.apple.com/it/product/TS992ZM/A?fnode=MTY1NDA0MQ&mco=MzAzMjQ1Mg

Yanny
09-08-2009, 18:43
Ciao raga, anche io finalmente sono un felice possessore di un 3GS nero con 16gb. Premetto che non conosco molto del telefono ma immagino che le potenzialità siano enormi. Ne approfitto per chiedervi se è possibile caricare da spento il telefono. Era totalmente scarico e quando l'ho attaccato alla presa di corrente si è acceso. Solitamente sono abituato a caricare i miei vecchi cellulari da spenti. Infatti l'ho spento ma non mi dà segni di vita (non mi appare la batteria con la percentuale di carica sullo schermo che invece è presente da acceso). Grazie mille per il vostro aiuto.;)

Jena73
09-08-2009, 19:05
quindi cosa va fatto?

controlla che nelle impostazioni dell'account hotmail sull'iphone sia impostato il protocollo imap e non pop3

lp79
09-08-2009, 19:28
Ciao raga, anche io finalmente sono un felice possessore di un 3GS nero con 16gb. Premetto che non conosco molto del telefono ma immagino che le potenzialità siano enormi. Ne approfitto per chiedervi se è possibile caricare da spento il telefono. Era totalmente scarico e quando l'ho attaccato alla presa di corrente si è acceso. Solitamente sono abituato a caricare i miei vecchi cellulari da spenti. Infatti l'ho spento ma non mi dà segni di vita (non mi appare la batteria con la percentuale di carica sullo schermo che invece è presente da acceso). Grazie mille per il vostro aiuto.;)

Non lo spegnere quando ricarichi la batteria, è inutile. Non a caso, se il telefono è spento, messo sotto carica si accende ;) Stai tranquillo...

innominato5090
09-08-2009, 19:29

In realtà hotmail principalemnte funziona in IMAP

hotmail è solo in pop. quindi non puoi farci assolutamente nulla se non cambiare indirizzo email (gmail, yahoo, aol vanno benissimo invece)

lp79
09-08-2009, 19:57
io con gmail in imap mi trovo davvero bene, si integra perfettamente con mail dell'iphone ;)

Yanny
09-08-2009, 20:05
Bene. Quindi lo rimango acceso quando lo carico. Ieri invece ho acquistato una custodia in pelle della Plusjay e delle pellicole adesive per proteggere lo schermo sempre della Plusjay. Per la prima ok ma le seconde non riesco ad installarle. C'è qualcuno di voi che le ha acquistate? Ne sono uscite due: una con la linguetta front e l'altra back ma sono identiche (in alto foro auricolare e in basso bottone menu) e non capisco come metterle. Immagino che vi sia una procedura particolare; tra l'altro all'interno della confezione vi è anche una specie di cartoncino che credo serva per far aderire meglio la pellicola allo schermo. Attualmente ne ho messa una sola ma comunque si creano delle bolle d'aria. Mi sà che ho buttato via 10 euro.:muro:

Voidblast
10-08-2009, 08:47
Fossi in te metterei solo quella posteriore, sullo schermo l'iphone ha gia una patina apposta antigraffio, mettendoci una di quelle pellicole, nel momento in cui la andrai a rimuovere rischi di togliere la patina antigraffio..
A batteria voi come siete messi?Quanto vi dura piu o meno?
Io la sto testando adesso, ho fatto circa un oretta di utilizzo (ho giocato, fatto chiamate, messaggi, wifi) e ho circa 17 ore di standby e a batteria sto al 79%, non sembra malaccio..

lp79
10-08-2009, 09:00
Fossi in te metterei solo quella posteriore, sullo schermo l'iphone ha gia una patina apposta antigraffio, mettendoci una di quelle pellicole, nel momento in cui la andrai a rimuovere rischi di togliere la patina antigraffio..

La patina è oleorepellente non antigraffio ;)

anova
10-08-2009, 09:21
A batteria voi come siete messi?Quanto vi dura piu o meno?
Io la sto testando adesso, ho fatto circa un oretta di utilizzo (ho giocato, fatto chiamate, messaggi, wifi) e ho circa 17 ore di standby e a batteria sto al 79%, non sembra malaccio..

mha a me di batteria va veramente di merda,a volte mi dura anche 1 giorno e mezzo a volte in mezza giornata me la bevo tutta,mha......

Voidblast
10-08-2009, 09:37

Si errore mio, "anti ditate" non antigraffio..:D

bebeto
10-08-2009, 09:49
mha a me di batteria va veramente di merda,a volte mi dura anche 1 giorno e mezzo a volte in mezza giornata me la bevo tutta,mha......

se navighi la bruci in qualche ora

ezechiele2517
10-08-2009, 09:55
ragà ho dubbio per quanto riguarda il funzionamento di iTunes e la gestione della musica mi spiego: se aggiungo 1 mp3 alla mia cartella musica e faccio partire iTunes nella libreria musica non trovo l'mp3 che ho aggiunto ma devo importarlo da File\Aggiungi file alla libreria, questa cosa direi k è molto scomoda. non c'è modo per ovviare ?

lp79
10-08-2009, 10:13
ragà ho dubbio per quanto riguarda il funzionamento di iTunes e la gestione della musica mi spiego: se aggiungo 1 mp3 alla mia cartella musica e faccio partire iTunes nella libreria musica non trovo l'mp3 che ho aggiunto ma devo importarlo da File\Aggiungi file alla libreria, questa cosa direi k è molto scomoda. non c'è modo per ovviare ?

Che io sappia i file musicali vanno obbligatoriamente importati nella libreria per averli a disposizione. Vediamo se c'è qualche utente che ha una soluzione differente... ;)

buglis
10-08-2009, 10:18

Invece di copiarli nella cartella trascina il file nella finestra di itunes e ti verrà messo in libreria. Cmq se vai nelle impostazioni ci sono varie opzioni riguardo l'importazione.

ezechiele2517
10-08-2009, 10:39
Invece di copiarli nella cartella trascina il file nella finestra di itunes e ti verrà messo in libreria. Cmq se vai nelle impostazioni ci sono varie opzioni riguardo l'importazione.

vabbè o lo trascini o lo aggiungi alla libreria è la stessa cosa. Io chiedevo se ci fosse 1 opzione per far si che in automatico i files k io aggiungo nella cartella musica me li aggiunge in automatico alla libreria :confused:

buglis
10-08-2009, 10:50
vabbè o lo trascini o lo aggiungi alla libreria è la stessa cosa. Io chiedevo se ci fosse 1 opzione per far si che in automatico i files k io aggiungo nella cartella musica me li aggiunge in automatico alla libreria :confused:

Non è la stessa cosa, visto che se li trascini in itunes, poi ti vengono pure spostati nella cartella della libreria.
Quindi invece di aggiungere alla cartella li sposti in itunes e sei apposto.

ezechiele2517
10-08-2009, 10:51
Non è la stessa cosa, visto che se li trascini in itunes, poi ti vengono pure spostati nella cartella della libreria.
Quindi invece di aggiungere alla cartella li sposti in itunes e sei apposto.

ah ok ;)

bebeto
10-08-2009, 12:03
Vorrei approfondire le problematiche della posta prima di fare danni.

Devo sincronizzare due caselle che ho su TopHost per la posta in entrata.
Per quanto riguarda la posta inviata utilizzo Outlook in modalità POP3.
E' possibile farlo separatamente ?

Ricevo e spedisco file molto grandi quindi non posso fare tutto da TopHost in modalità IMAP4.
Il mio file cartelle Outlook è di oltre 2 Gb :stordita:

Holy455
10-08-2009, 12:34

quale pellicola per non rovinarlo?
oppure la patina va via cmq?

lp79
10-08-2009, 12:46
quale pellicola per non rovinarlo?
oppure la patina va via cmq?

Personalmente non ho messo pellicola, quindi non saprei. A dire il vero, anche sul rischio di perdita dello stato oleorepellente non ci sono certezze.

Tuone
10-08-2009, 13:23
Ragazzi sapete mica dirmi in che posizione vengono salvati i filmati che trasferisco tramite itunes?
Vorrei poter trasferire i filmati con programmi tipo Total Commander,ma non so in che posizione vanno messi,mi sapete aiutare?

dual2duo
10-08-2009, 13:54
ho sempre usato pellicole e a distanza di mesi non mi hanno rovinato lo schermo.

Antonio21
10-08-2009, 14:00
Immagini non adatte ad un pubblico sensibile...:D :D :D

http://www.youtube.com/watch?v=TkXlriABfOo :eek: :eek: :eek: :eek:

Aku
10-08-2009, 14:21
Immagini non adatte ad un pubblico sensibile...:D :D :D

http://www.youtube.com/watch?v=TkXlriABfOo :eek: :eek: :eek: :eek:

Olderrimo :D

Antonio21
10-08-2009, 14:26
Olderrimo :D
Sorry....;)

Holy455
10-08-2009, 15:05
raga ma è possibile che i caricabatteria da auto rovinino la batteria?
lo leggevo un pò qua un pò la...
quale mi consigliate?
soluzioni alternative?

http://store.apple.com/it/product/TS941ZM/A?fnode=MTY1NDA0MQ&mco=MjI2NzY2NA
il fatto che non ci sia il 3gs è una svista?

http://store.apple.com/it/product/TW379ZM/A?fnode=MTY1NDA0MQ&mco=NzUxMzk1MQ
questo ha il 3gs ma non il fusibile di sicurezza

no 3gs ma protetto da sbalsi di tensione
http://store.apple.com/it/product/TQ398ZM/A?fnode=MTY1NDA0MQ&mco=NjM4NzQ1MA

no 3gs ma semobra comodo e sicuro (corrente)
http://store.apple.com/it/product/TS992ZM/A?fnode=MTY1NDA0MQ&mco=MzAzMjQ1Mg

scusate l'up ma devo ordinare :stordita:

sniper13
10-08-2009, 15:47
Piccola domanda: non vi da fastidio che l'iPhone in certe applicazioni ti chieda continuamente di dare l'ok di utilizzare la propria posizione?? Esempio: Shazam ogni volta che faccio un tag.

Commenti? Soluzioni? :)

Jena73
10-08-2009, 16:41
Ragazzi sapete mica dirmi in che posizione vengono salvati i filmati che trasferisco tramite itunes?
Vorrei poter trasferire i filmati con programmi tipo Total Commander,ma non so in che posizione vanno messi,mi sapete aiutare?

i filmati sincronizzati tramite itunes vanno nell'app "ipod" dell'iphone nella sezione video. Per Toal Commander non credo si possa fare.

Jena73
10-08-2009, 16:43
Piccola domanda: non vi da fastidio che l'iPhone in certe applicazioni ti chieda continuamente di dare l'ok di utilizzare la propria posizione?? Esempio: Shazam ogni volta che faccio un tag.

rompe la palle anche a me, ma non si può togliere (o almeno io non ci sono riuscito).. è un alert di sicurezza per evitare che un'app indesiderata comunichi la nostra posizione senza avvertirci...

bebeto
10-08-2009, 16:44

yes, molto fastidioso

per fortuna in molte app puoi inserire il luogo manualmente

Tuone
10-08-2009, 20:45
i filmati sincronizzati tramite itunes vanno nell'app "ipod" dell'iphone nella sezione video. Per Toal Commander non credo si possa fare.

Sisi lo so che i filmati si vedono tramite l'app Ipod,volevo sapere tramite ssh in che cartella stavano fisicamente.
Il mio problema è che uso Itunes con tutta la varia musica contatti e tutto il resto da casa,ma i video li caricherei tramite Itunes dal lavoro,però mi chiede una prima sincronizzazione e mi farebbe perdere tutto quello che ho attualmente su iphone e non mi va.

Se fosse possibile trasferirei i filmati tramite ssh,ma non so in che posizione copiarli,sapete darmi una mano?

ShadowThrone
11-08-2009, 10:20
il 3GS di un collega è in assistenza per un motivo molto banale: correndo con gli auricolari apple il sudore è colato lungo il filo e ha bruciato il jack delle cuffie. :mbe:

Ezechiele25,17
11-08-2009, 11:05
il 3GS di un collega è in assistenza per un motivo molto banale: correndo con gli auricolari apple il sudore è colato lungo il filo e ha bruciato il jack delle cuffie. :mbe:

suda acido solforico? :D

fmattiel
11-08-2009, 11:53
Sisi lo so che i filmati si vedono tramite l'app Ipod,volevo sapere tramite ssh in che cartella stavano fisicamente.
Il mio problema è che uso Itunes con tutta la varia musica contatti e tutto il resto da casa,ma i video li caricherei tramite Itunes dal lavoro,però mi chiede una prima sincronizzazione e mi farebbe perdere tutto quello che ho attualmente su iphone e non mi va.

Se fosse possibile trasferirei i filmati tramite ssh,ma non so in che posizione copiarli,sapete darmi una mano?

Ciao, se non sbaglio i file si trovano nella cartella

/var/mobile/Media/iTunes_Control/Music

ma il problema è che i file hanno delle sigle strane messe da iTunes in fase di sincronizzazione, quindi i file sono difficilmente identificabili.
Comunque se provi facci sapere come va.
Saluti.

bebeto
11-08-2009, 15:49

Ricevo e spedisco file molto grandi quindi non posso fare tutto da TopHost in modalità IMAP4.

uppete

Charlie90
11-08-2009, 19:47
Ciao a tutti ragazzi!
Ho un problema con il mio iPhone, o meglio, con iTunes.
Oggi, ho ripristinato l'iPhone e in più ho fatto il Jailbreak, come sempre.
Perfetto, vado a sincroninzzare immagini e Apps, solo che succede una cosa.
Mi compare il messaggio di iTunes che mi informa che il mio Pc non è autorizzato.. Strano, allora vado su Store--> Autorizza Computer !
Mi compare il messaggio "Hai autorizzato 2 dei 5 computer disponibili".
Perfetto, vado a sincronizzare ma non mi sincronizza le Apps, mentre le immagini si.
Ho provato a riautorizzare il Pc e mi dice che questo computer è già stato autorizzato!
Ho riavviato sia l'iPhone che il Pc ma niente! Le Apps non me le vuole sincronizzare!:muro:
:help:

Charlie90
11-08-2009, 20:59
Ho fatto Ripristino + Jailbreak + Sync ma le Apps non me le sincronizza..
Non capisco perché!!! Grr
EDIT: Ho provato anche su di un'altro Pc autorizzato a sincronizzare le App ma niente!! :(

buglis
11-08-2009, 21:06
Pure prima avevi il JB?

Charlie90
11-08-2009, 21:10
Pure prima avevi il JB?

Si.. L'unica cosa è che ho formattato il Pc, ma ho reinstallato le cose correttamente..

buglis
11-08-2009, 21:14
Si.. L'unica cosa è che ho formattato il Pc, ma ho reinstallato le cose correttamente..

Hai provato a riscaricarle per vedere se te le sincronizza?

Charlie90
11-08-2009, 21:18
Hai provato a riscaricarle per vedere se te le sincronizza?

Certo, le ho scaricate nuovamente da AppStore dopo aver formattato..

buglis
11-08-2009, 21:20
Certo, le ho scaricate nuovamente da AppStore dopo aver formattato..

L'account itunes è lo stesso sia sull'iphone che sul pc?

Charlie90
11-08-2009, 21:26
L'account itunes è lo stesso sia sull'iphone che sul pc?

Si.. Solo che dall'iphone non ho ancora effettuato l'accesso x' le app le ho scaricate dall'app store d iTunes..

buglis
11-08-2009, 21:44
Si.. Solo che dall'iphone non ho ancora effettuato l'accesso x' le app le ho scaricate dall'app store d iTunes..

Dall'iphone in impostazioni -> store cos'hai?

Charlie90
11-08-2009, 21:51
Dall'iphone in impostazioni -> store cos'hai?

L'indirizzo mail del mio account.. Ma giusto 3 minuti fa ho scaricato un app dall'iphone.. Quando torno a casa provo a risincronizzare le app.. Il problema dici che è dovuto al fatto che non avevo ancora effettuato l'accesso al mio account tramite iPhone?

buglis
11-08-2009, 21:56
L'indirizzo mail del mio account.. Ma giusto 3 minuti fa ho scaricato un app dall'iphone.. Quando torno a casa provo a risincronizzare le app.. Il problema dici che è dovuto al fatto che non avevo ancora effettuato l'accesso al mio account tramite iPhone?

No, quello che pensavo è che non avevi proprio l'account itunes sull'iphone ma visto che ce l'hai non capisco il perchè non funzioni.

Cmq prova dopo, magari ora ti funziona.:)

Charlie90
11-08-2009, 22:03
No, quello che pensavo è che non avevi proprio l'account itunes sull'iphone ma visto che ce l'hai non capisco il perchè non funzioni.

Cmq prova dopo, magari ora ti funziona.:)

No ma aspetta.. Quando ho provato a sincronizzare le app che avevo su iTunes io non avevo ancora effettuato l'accesso tramite iPhone allo store, quindi presumi che nel menù impostazioni -> store sia stato tutto vuoto..

buglis
11-08-2009, 22:25
No ma aspetta.. Quando ho provato a sincronizzare le app che avevo su iTunes io non avevo ancora effettuato l'accesso tramite iPhone allo store, quindi presumi che nel menù impostazioni -> store sia stato tutto vuoto..

Presumevo che era vuoto perchè non ti sincronizzava, in genere l'account itunes sull'iphone viene messo quando lo si connette la prima volta ad itunes sul pc/mac, non c'è bisogno di accedere all'app store dall'iphone.

Cmq facci sapere se risolvi.

Charlie90
11-08-2009, 22:30
Presumevo che era vuoto perchè non ti sincronizzava, in genere l'account itunes sull'iphone viene messo quando lo si connette la prima volta ad itunes sul pc/mac, non c'è bisogno di accedere all'app store dall'iphone.

Cmq facci sapere se risolvi.

Beh, nel caso non andasse da cosa potrebbe dipendere?

buglis
11-08-2009, 22:46
Beh, nel caso non andasse da cosa potrebbe dipendere?

In quel caso non so sinceramente a cosa possa essere dovuto, visto che hai fatto tutte le operazioni e impostazioni correttamente.:confused:

Charlie90
11-08-2009, 22:49
In quel caso non so sinceramente a cosa possa essere dovuto, visto che hai fatto tutte le operazioni e impostazioni correttamente.:confused:

Assistenza?:rolleyes:

bebeto
11-08-2009, 23:01
se a qualcuno può interessare l'iphone 3gs 32 gb è disponibile presso Unieuro del centro commerciale di Teramo a € 719

moon182
12-08-2009, 10:36
se a qualcuno può interessare l'iphone 3gs 32 gb è disponibile presso Unieuro del centro commerciale di Teramo a € 719

l'ho visto anch'io stamattina alla expert però la commessa è stata molto scortese e quindi sono andato via senza insistere oltre...magari passo a vedere se c'è un'altro commesso oggi pomeriggio... :)

morpheus1210
12-08-2009, 12:41
facendo il jailbreak si possono installare le applicazioni tramite ITUNES oppure bisogna toglierlo?

buglis
12-08-2009, 12:42
facendo il jailbreak si possono installare le applicazioni tramite ITUNES oppure bisogna toglierlo?

Non toglie nulla il jailbreak, aggiunge solo funzionalità.

morpheus1210
12-08-2009, 12:44
Non toglie nulla il jailbreak, aggiunge solo funzionalità.

quindi è possibile installare le applicazioni tramite itunes con il jailbreak giusto?

techmania
12-08-2009, 12:55

Non capisco perche' volete a tutti i costi buttare 20 euro in piu' del gia' salato prezzo a cui viene venduto...
ancora non capisco perche' vi ostinate a non prenderlo all Apple store....:rolleyes:

quindi è possibile installare le applicazioni tramite itunes con il jailbreak giusto?

si, puoi poi collegarlo ad itunes ed installare quello che ti pare, l importante e' che non scarichi ed installi gli aggiornamenti se no sei punto e a capo con un cellulare bloccato.

moon182
12-08-2009, 13:26
Non capisco perche' volete a tutti i costi buttare 20 euro in piu' del gia' salato prezzo a cui viene venduto...
ancora non capisco perche' vi ostinate a non prenderlo all Apple store....:rolleyes:

si, puoi poi collegarlo ad itunes ed installare quello che ti pare, l importante e' che non scarichi ed installi gli aggiornamenti se no sei punto e a capo con un cellulare bloccato.

io solamente perché ho già il contratto con la vodafone e quindi voglio prendere il telefono con l'opzione telefono facile. ;)

buglis
12-08-2009, 13:31

Probabilmente perchè c'è gente che preferisce pagare ed avere in mano l'oggetto invece di comprarlo online.

techmania
12-08-2009, 13:34
Probabilmente perchè c'è gente che preferisce pagare ed avere in mano l'oggetto invece di comprarlo online.

E quindi preferisce pagarlo pure di piu' del suo prezzo...
secondo me comunque e' una cosa allucinante...dato che comunque Apple per quanto riguarda le vendite online e le consegne e' una delle aziende al top...
secondo me e' una questione di cultura del nostro paese che ancora si ostina a pagare di piu per avere subito l oggetto e non guarda alle nuove metodologie di vendita oramai ben collaudate.

E poi se permetti, io per principio 20 euro di piu' regalati agli operatori che sono gia ladri per conto loro e devono pure guadagnare sui terminali che e' anche questa una cosa vergognosa io proprio non la capisco e quindi i 20 euro manco se dovessi andare in ginocchio fino a Cupertino gle li darei...
poi per fortuna che c e gente che regala i soldi a casaccio ingrassandoli ancora di piu'...ed e' per questo che i prezzi continuano a salire...perche' tanto c e sempre gente disposta a pagare piu' del dovuto...

bebeto
12-08-2009, 15:25

Il mio voleva essere solo un atto di cortesia verso gli utenti che, come dici te, preferiscono spendere 20€ e toccarlo con mano subito, senza aspettare i 7 giorni lavorativi dell'Apple Store e senza il rischio di una spedizione singola tramite corriere che ti sballotta il pacco.
Sinceramente non ci trovo nulla di così assurdo.
Inoltre anche per l'acquisto degli accessori io preferisco vederli e tastarli dal vivo poichè tutti i produttori sono molto furbi con le fotografie.

Se poi vuoi parlare di furto allora citiamo anche la Apple visto che una custodia Sena acquistata singolarmente costa quasi il doppio rispetto che a prenderla in America o in UK tramite la baia.

Antonio21
12-08-2009, 18:45
Vista l'impossibilità di effettuare un comodato con H3G o Tim per l'iPhone (non accettano la carta di credito BancoPosta...) l'unica soluzione è quella di procedere all'acquisto su Apple Store...
Volevo chiedervi se per i pagamenti viene accettata la ricaricabile PostePay...

Grazie

lp79
12-08-2009, 18:48
Vista l'impossibilità di effettuare un comodato con H3G o Tim per l'iPhone (non accettano la carta di credito BancoPosta...) l'unica soluzione è quella di procedere all'acquisto su Apple Store...
Volevo chiedervi se per i pagamenti viene accettata la ricaricabile PostePay...

Grazie

Certo, acquistato tantissime volte con postepay ;)

buglis
12-08-2009, 18:49
E quindi preferisce pagarlo pure di piu' del suo prezzo...
secondo me comunque e' una cosa allucinante...dato che comunque Apple per quanto riguarda le vendite online e le consegne e' una delle aziende al top...
secondo me e' una questione di cultura del nostro paese che ancora si ostina a pagare di piu per avere subito l oggetto e non guarda alle nuove metodologie di vendita oramai ben collaudate.

E poi se permetti, io per principio 20 euro di piu' regalati agli operatori che sono gia ladri per conto loro e devono pure guadagnare sui terminali che e' anche questa una cosa vergognosa io proprio non la capisco e quindi i 20 euro manco se dovessi andare in ginocchio fino a Cupertino gle li darei...
poi per fortuna che c e gente che regala i soldi a casaccio ingrassandoli ancora di piu'...ed e' per questo che i prezzi continuano a salire...perche' tanto c e sempre gente disposta a pagare piu' del dovuto...

Ma guarda che io penso le stesse identiche cose che pensi tu, era solo la mia idea sul fatto che la gente lo paghi di più.:)

morpheus1210
12-08-2009, 19:02
ma cambiare spesso sim con l'iphone non risulta scomodo??:confused:

techmania
12-08-2009, 19:11
ma cambiare spesso sim con l'iphone non risulta scomodo??:confused:

e' molto scomodo direi...
in piu' secondo me non e' proprio il massimo aprire e riaprire tante volte quello sportellino con spilli o oggetti appuntiti...
io sinceramente lascio sempre e solo una sim mentre l altra e' fissa dentro al mitico ed indistruttibile 8310 :D

birillobo
12-08-2009, 19:40

Pienamente d'accordo. Tu pensa che oggi ho visto un servizio al Tg in cui si parlava di come gli immigrati aprono conti bancari praticamente utilizzando solo il canale online.
Noi italiani siamo ancora per il 90% ancorati allo sportello e ai canali tradizionali in genere :rolleyes:

Antonio21
12-08-2009, 19:53
Qualcuno può dirmi come vengono gestiti gli sms su iPhone...vengono salvati automaticamente? Possono essere esportati su Pc? Se si in che formato?

Grazie:)

Charlie90
13-08-2009, 16:04
Ragazzi oggi sono rimasto a dir poco sconvolto..
Premetto che ho già avuto un iPhone 3G bianco;
ora invece ho un 3GS nero.. Oggi sono andato a mangiare un gelato in un bar, ho appoggiato il cell sul tavolo e magia... È blu!! O meglio un viola scuro, ma non sicuramente nero..
Devo preoccuparmi?
EDIT: Si si, se lo guardo sotto la luce del sole è proprio viola/blu scuro..

moon182
13-08-2009, 16:45
ora invece ho un 3GS nero.. Oggi sono andato a mangiare un gelato in un bar, ho appoggiato il cell sul tavolo e magia... È blu!! O meglio un viola scuro, ma non sicuramente nero..
Devo preoccuparmi?

in che senso scusa? si è scolorito restando al sole oppure ti sei accorto solo ora che non è black ma diciamo tende più al blu?

Charlie90
13-08-2009, 16:49
in che senso scusa? si è scolorito restando al sole oppure ti sei accorto solo ora che non è black ma diciamo tende più al blu?

No no, mi sono accorto solo ora che tende al blu!:D
Quindi diciamo che è normale come cosa no?

moon182
13-08-2009, 16:51
No no, mi sono accorto solo ora che tende al blu!:D
Quindi diciamo che è normale come cosa no?

dipende...lo vendono come black e quindi mi aspetterei di acquistare un telefono nero e non blu sinceramente...magari è solo un effetto della luce..

Charlie90
13-08-2009, 16:56
dipende...lo vendono come black e quindi mi aspetterei di acquistare un telefono nero e non blu sinceramente...magari è solo un effetto della luce..

Ma infatti fino ad ora anche io ho sempre creduto fosse nero. Oggi invece ho scoperto che sotto luce diretta del sole è blu, viola scuro o che dirsi voglia comunque non nero!

moon182
13-08-2009, 16:57
Ma infatti fino ad ora anche io ho sempre creduto fosse nero. Oggi invece ho scoperto che sotto luce diretta del sole è blu, viola scuro o che dirsi voglia comunque non nero!

avrei acquistato la versione 3GS-C...dove la C sta per camaleonte... :asd:

Charlie90
13-08-2009, 17:03
avrei acquistato la versione 3GS-C...dove la C sta per camaleonte... :asd:
Ahahah!:D
No dai a parte gli scherzi, mi da fastidio sta cosa!:O
Qualcun'altro di voi provi per piacere a mettere sotto luce diretta il proprio iPhone, 3GS possibilmente, per vedere se è il mio oppure sono tutti così..:rolleyes:

EDIT: Ma non una lucce "fiacca".. Una luce da 2 del pomeriggio per intenderci, che spacca le pietre.. e i mar**i! :D

Lwyrn
13-08-2009, 17:54

Io sotto al sole invece vedo lo schermo granuloso e in alto a destra si vedono chiaramente tre sensori... che immagino siano quelli di luminosità xD

cocky
13-08-2009, 17:56
Una domanda:

Ma una volta che si è attivato l'iphone con un'operatore, è possibile successivamente cambiare quest'ultimo senza problemi vero?

Per es. da vodafone a Tim

Charlie90
13-08-2009, 18:19
Io sotto al sole invece vedo lo schermo granuloso e in alto a destra si vedono chiaramente tre sensori... che immagino siano quelli di luminosità xD

Si, uno è il sensore di prossimità mentre l'altro di luminosità (Anche se mi sono sempre chiesto perchè sono 3 e non 2).
Comunque per avitare confusioni, io parlo della scocca dietro, non della parte frontale.:)

Charlie90
13-08-2009, 18:19
Una domanda:

Ma una volta che si è attivato l'iphone con un'operatore, è possibile successivamente cambiare quest'ultimo senza problemi vero?

Per es. da vodafone a Tim
Ovvio ;)

Rox87
13-08-2009, 23:17
Ahahah!:D
No dai a parte gli scherzi, mi da fastidio sta cosa!:O
Qualcun'altro di voi provi per piacere a mettere sotto luce diretta il proprio iPhone, 3GS possibilmente, per vedere se è il mio oppure sono tutti così..:rolleyes:

EDIT: Ma non una lucce "fiacca".. Una luce da 2 del pomeriggio per intenderci, che spacca le pietre.. e i mar**i! :D

Anche il mio è così....
Sembra quasi un viola melanzana scuro...!!!! :D
Sinceramente non mi dispiace...E' tipo il bianco perlato delle auto....
Che "cambia" colore in base a dove lo guardi...!!! :)

dual2duo
14-08-2009, 07:26
Devo preoccuparmi?

Anche alcuni miei conoscenti hanno fatto questa scoperta.
Devo dire che a loro non è piaciuta perchè si sono ritrovati un cellulare non nero come lo volevano ed anche io ci sono rimasto male(possibile che a seconda della luce cambi colore? Un colore che poi neanche a me piace).

Magari oggi al mare proverò a mettere al sole quello bianco e vediamo cosa succede.

Detesto comprare una cosa di un colore e poi scoprire che in certe situazioni è di un altro colore.

Mi da fastidio.

damascus
14-08-2009, 10:23
a me è stato regalato 3 giorni fa...il 32Gb bianco!!! è una bomba come telefono!!!!!! forse unico neo un pò la batteria, ma dovuto sicuramente dalle molte funzioni che ha e che non si riesce a non utilizzare......;)

Tuone
14-08-2009, 10:25
a me è stato regalato 3 giorni fa...il 32Gb bianco!!! è una bomba come telefono!!!!!! forse unico neo un pò la batteria, ma dovuto sicuramente dalle molte funzioni che ha e che non si riesce a non utilizzare......;)

Sisi mille applicazioni ,gran terminale,ma la batteria è un punto nolente,posseggo anche io il 32 gb,se smanetti per bene la batteria ti dura si e no neanche 4 ore....

d.lo
14-08-2009, 11:00
Raga finalmente scrivo dal mio iPhone nuovo fiammante era ora una liberazione il cell è uno spettacolo peccato x Bluetooth e tastiera che si "orizzontalizza"solo con gli SMS è un Pó piccola per le mie dita la versione in verticale(scusate quindi la grammatica del messaggio) piacevolmente sorpreso anche dalla fotocamera carina! Peccato per il flash...:D

qwer1981
14-08-2009, 11:07
Raga finalmente scrivo dal mio iPhone nuovo fiammante era ora una liberazione il cell è uno spettacolo peccato x Bluetooth e tastiera che si "orizzontalizza"solo con gli SMS è un Pó piccola per le mie dita la versione in verticale(scusate quindi la grammatica del messaggio) piacevolmente sorpreso anche dalla fotocamera carina! Peccato per il flash...:D

Vai in Landscape anche il web, non solo per gli sms! :) ;)

Basta che lo metti in orrizzontale ;)

lp79
14-08-2009, 11:39
Vai in Landscape anche il web, non solo per gli sms! :) ;)

Basta che lo metti in orrizzontale ;)

Aggiungo anche con note, mail... e in quelle applicazioni per le quali gli sviluppatori hanno previsto questo utilizzo della tastiera ;)

Charlie90
14-08-2009, 11:39
Anche il mio è così....
Sembra quasi un viola melanzana scuro...!!!! :D
Sinceramente non mi dispiace...E' tipo il bianco perlato delle auto....
Che "cambia" colore in base a dove lo guardi...!!! :)
Bah guarda, tutto sommato manco a me dispiace!:D
Più che altro volevo sapere se era una cosa normale o no!;)
Anche alcuni miei conoscenti hanno fatto questa scoperta.
Devo dire che a loro non è piaciuta perchè si sono ritrovati un cellulare non nero come lo volevano ed anche io ci sono rimasto male(possibile che a seconda della luce cambi colore? Un colore che poi neanche a me piace).

Magari oggi al mare proverò a mettere al sole quello bianco e vediamo cosa succede.

Detesto comprare una cosa di un colore e poi scoprire che in certe situazioni è di un altro colore.

Mi da fastidio.
No, quello bianco ti posso assicurare che rimane tale ( Che discorsi però.. xD:D ) in quanto ne ho già posseduto uno e non ho mai notato questa variazione di colore!:)

moon182
14-08-2009, 12:14
Interessante questa news: leggete (http://www.agemobile.com/iphone/notizie/esplode_iphone_ragazzo_francese_ferito_ad_occhio.html).

:muro:

Charlie90
14-08-2009, 12:17
Interessante questa news: leggete (http://www.agemobile.com/iphone/notizie/esplode_iphone_ragazzo_francese_ferito_ad_occhio.html).

:muro:

Unb pochino old:old: :D
Già ieri: http://www.ispazio.net/55799/ancora-casi-di-iphone-esplosivi-in-francia#more-55799

moon182
14-08-2009, 12:22
Unb pochino old:old: :D
Già ieri: http://www.ispazio.net/55799/ancora-casi-di-iphone-esplosivi-in-francia#more-55799

un pochino old? non pensavo che pubblicare una news uscita ieri sia old... :fagiano:

Charlie90
14-08-2009, 12:31
un pochino old? non pensavo che pubblicare una news uscita ieri sia old... :fagiano:

No, nel senso che comunque era una cosa che io sapevo già da ieri..
Sorry, errore mio! Anche perchè non credo tutti abbiano già letto..;)

qwer1981
14-08-2009, 12:33
Aggiungo anche con note, mail... e in quelle applicazioni per le quali gli sviluppatori hanno previsto questo utilizzo della tastiera ;)

Yes ;)

L'unica cosa è prenderci la mano! Come si nota dal messaggio di cui sopra, se si scrive troppo velocemente si commette qualche errore di battitura! :D

moon182
14-08-2009, 12:39
No, nel senso che comunque era una cosa che io sapevo già da ieri..
Sorry, errore mio! Anche perchè non credo tutti abbiano già letto..;)

tranquillo.. ;)

bebeto
14-08-2009, 15:01

Oggi ho contattato il servizo assistenza Apple.
Mi hanno risposto che non è possibile sincronizzare la posta con Outlook ma solo con l'host.
Dicono che hanno ricevuto diverse segnalazioni e forse sarà implementato in futuro........speriamo.

buglis
14-08-2009, 18:32
Oggi in spiaggia ho controllato la colorazione del mio iphone ed effettivamente non è proprio nero sotto la luce del sole, è leggermente sul blu.

Avete visto questo video? (http://www.youtube.com/watch?v=Db7pKjUrNXQ)

Aku
14-08-2009, 18:44
Oggi in spiaggia ho controllato la colorazione del mio iphone ed effettivamente non è proprio nero sotto la luce del sole, è leggermente sul blu.

Avete visto questo video? (http://www.youtube.com/watch?v=Db7pKjUrNXQ)

Utile come cosa, si vede che ha soldi da buttare.:)

moon182
14-08-2009, 19:03
Utile come cosa, si vede che ha soldi da buttare.:)

contento lui... :rolleyes:

Holy455
14-08-2009, 19:55
Quindi se tendo l'ipod nel taschino della giacca e mi sparano 1 colpo da 9mm mi salva la vita???

il proiettile non lo ha perforato... forse aiutato dall'albero?

ma siam sicuri che non è un iTarocco?

cristch
14-08-2009, 20:23
secondo me lo ha trovato ed era stato bloccato dal proprietario...se no è pazzo completamente:rolleyes:

d.lo
14-08-2009, 22:17

GiÀ me ne sono accorto mi sa che ieri avevo un pò impallato il giroscopio oggi funzia tt perfettamente, vorrei chiedere un paio di cose,
Ma per sincronizzare le foto bisogna per forza raccogliere tutti gli album
in una cartella?
Poi come si cancellano foto E canzoni?sarò un babbeozzo ma le canzoni proprio non mi riesce di cancellarle

ultima cosa posseggo dei video in 3g girati con i miei vecchi n70 e lg, esiste un convertitore di tali formati per convertirli su iPhone?
Premetto ho provato handbrake ma mi dice che o i filmati sono protetti da copyright e quindi sono inconvertibili(impossibile è tt roba mia come detto li ho girati con i miei vecchi cell)...o che i formati sono non supportati (molto più probabile)

buglis
15-08-2009, 08:34
Quindi se tendo l'ipod nel taschino della giacca e mi sparano 1 colpo da 9mm mi salva la vita???

Prova, poi vediamo se non è stato perforato!! :asd:

Predator_ISR
15-08-2009, 09:11

L'anno scorso ho visto una foto - e la conseguente discussione - di un ITouch di proprieta' di un soldato USA in Iraq che venne colpito dal proiettile sparatogli da qualcuno e l'Itouch ha evitato che restasse ferito. Se la ritrovo provo a postare la foto. Il lato "forte" della cosa e' stato che il soldato voleva chiedere il rimborso dell'Itouch all'Apple!!

lp79
15-08-2009, 09:59
Ma per sincronizzare le foto bisogna per forza raccogliere tutti gli album
in una cartella?

No, puoi tenerli divisi in cartelle (ma non in sottocartelle, se non ricordo male)

Poi come si cancellano foto E canzoni?sarò un babbeozzo ma le canzoni proprio non mi riesce di cancellarle

Per le foto, dal terminale puoi cancellare solo quelle del rullino fotografico, vale a dire quelle che hai scattato con il tuo iPhone; le canzoni, invece, puoi gestirle unicamente via iTunes (con quest'ultimo, selezioni il dispositivo, scegli musica e cancelli ciò che vuoi - questo se gestisci manualmente la musica, altrimenti, se utilizzi la sincronizzazione, ciò che è contenuto nella tua libreria musicale verrà trasferito automaticamente sul tuo iPhone)

ultima cosa posseggo dei video in 3g girati con i miei vecchi n70 e lg, esiste un convertitore di tali formati per convertirli su iPhone?
Premetto ho provato handbrake ma mi dice che o i filmati sono protetti da copyright e quindi sono inconvertibili(impossibile è tt roba mia come detto li ho girati con i miei vecchi cell)...o che i formati sono non supportati (molto più probabile)

non so dirti, in quanto utilizzo proprio handbrake ;)

flydown0
15-08-2009, 21:01
No, puoi tenerli divisi in cartelle (ma non in sottocartelle, se non ricordo male)

Per le foto, dal terminale puoi cancellare solo quelle del rullino fotografico, vale a dire quelle che hai scattato con il tuo iPhone; le canzoni, invece, puoi gestirle unicamente via iTunes (con quest'ultimo, selezioni il dispositivo, scegli musica e cancelli ciò che vuoi - questo se gestisci manualmente la musica, altrimenti, se utilizzi la sincronizzazione, ciò che è contenuto nella tua libreria musicale verrà trasferito automaticamente sul tuo iPhone)

non so dirti, in quanto utilizzo proprio handbrake ;)

Prova con visualhub anche se non più aggiornato per mè è sempre il migliore

d.lo
15-08-2009, 21:39
Prova con visualhub anche se non più aggiornato per mè è sempre il migliore

Ok grazie ora vedo, grazie mille anche a lp79 per la sua disponibilità!
Edit:come sospettavo dalla tua firma :D pare che visual hub sia only for mac...purtroppo o solo pc... Grazie comunque,

altri suggerimenti?
Grazie a tutti in anticipo

d.lo
18-08-2009, 10:17
scusate ma il 3.0.1 che cosa "aggiusta" si può jailbrakkare? conviene farlo?

Holy455
18-08-2009, 10:23
Arrivato :D

int main ()
18-08-2009, 11:39
ma lo sapevate che l'appple guadagna su ogni iphone il 60%?:eek:

ci sono rimasto di merda:eek: dai ca..o però potrebbero anche abbassare un pò il prezzo allora:muro: è troppo caro l'iphone. non riesco proprio a prendermelo perchè costa troppo e per un telefono 600 euro sono troppi:muro: il massimo che ho speso è stato 380 per il nokia n95 8gb e mi sono subito pentito <_< mai + telefoni così costosi >_<.

cmq tornando al prezzo...dite la vostra

Leron
18-08-2009, 11:43

ci sono rimasto di merda:eek: dai ca..o però potrebbero anche abbassare un pò il prezzo allora:muro: è troppo caro l'iphone. non riesco proprio a prendermelo perchè costa troppo e per un telefono 600 euro sono troppi:muro: il massimo che ho speso è stato 380 per il nokia n95 8gb e mi sono subito pentito <_< mai + telefoni così costosi >_<.

scusa ne abbiamo già straparlato

ti piace, puoi permetterlo e sei disposto a spendere quei soldi?

lo prendi

non ti piace, non puoi permettertelo o non sei disposto a spendere?

tieni l'N95

non ci sono altri discorsi da fare: il prezzo sta così perchè secondo le stime di apple è il prezzo giusto per massimizzare i guadagni: apple non fa carità.

Ezechiele25,17
18-08-2009, 11:45

Io prima di prendere l'iphone pagavo 30 euro al mese a Tim per telefonate e sms (200 min, 100 sms e 1gb di internet). Sono passato a 3 spendendo la stessa cifra (precisamente 29 euro) ed ho giusto il doppio di telefonate e sms e il triplo di traffico internet. A tutto ciò ho abbinato l'iphone 3GS che ho pagato 199 euro. Prima di prendere l'iphone ho saggiamente venduto ipod touch e psp (120 euro ciascuno), quindi mi sono anche avanzati 40 euro :D
Ah con la portabilità ho la tassa governativa (5 euro) pagata da 3 per un anno.

Alla fine rimanendo immutate le spese mensili per telefonare ho anche guadagnato 40 euro dall'acquisto dell'iphone. In parole semplici se abbini un contrattino all'acquisto lo paghi poco o niente. Se proprio uno non ci arriva può prendere un 3G usato sui 300 euro in attesa di tempi migliori.

PS: E' vero che costa tanto, ma non dico che li vale però quasi. E' un device mostrosuamente spettacolare :fagiano:

int main ()
18-08-2009, 11:46
scusa ne abbiamo già straparlato
ti piace, puoi permetterlo e sei disposto a spendere quei soldi?
lo prendi
non ti piace, non puoi permettertelo o non sei disposto a spendere?
tieni l'N95
non ci sono altri discorsi da fare: il prezzo sta così perchè secondo le stime di apple è il prezzo giusto per massimizzare i guadagni: apple non fa carità.

no. non hai capito. io non volevo fare flame o simili. era giusto per capire se sta cosa non la sapevo solo io. perchè l'ho scoperto per caso che avesse un margine così estremo. cmq non trattarmi come un anti apple:cry: io ho un mbp da 2 anni:D :cry: quindi se dico certe cose è davvero con cognizione di causa:D

Lwyrn
18-08-2009, 11:56
Ragazzi, ho installato itunes 8.1 per poter fare l'aggiornamento per sbloccare thetering e menu apn, ma quando collego l'iphone mi dice che è necessaria la versione 8.2 di itunes, come fo ?

buglis
18-08-2009, 11:58
Ragazzi, ho installato itunes 8.1 per poter fare l'aggiornamento per sbloccare thetering e menu apn, ma quando collego l'iphone mi dice che è necessaria la versione 8.2 di itunes, come fo ?

Installa la 8.2, non vedo il problema.

Piuttosto oggi ho notato una riga sullo schermo, cacchio il 2G in un anno di utilizzo, togli e metti nei jeans etc etc non ne ha una, il 3gs si riga così facilmente? Rimedi?

bebeto
18-08-2009, 12:13
.......ti piace, puoi permetterlo e sei disposto a spendere quei soldi?

io aggiungo:

ti serve ?????

L'Iphone è prima di tutto un mezzo di lavoro e se inteso come tale i 600€ hanno un senso, tralasciando il discorso del guadagno Apple, che non ha MAI FATTO CARITA'.
Se invece lo compri per puro sfizio modaiolo e/o giocattolino, io con € 600 mi farei un viaggetto :D

PS: io sono l'antiMAC per eccellenza però sull'Iphone ho ceduto avvantaggiato da un contratto Business 3

nickbock
18-08-2009, 12:13
Scusate la curiosità, ma è vero che nell'iphone non è possibile impostare come suoneria un mp3 della libreria?

bebeto
18-08-2009, 12:20
Io prima di prendere l'iphone pagavo 30 euro al mese a Tim per telefonate e sms (200 min, 100 sms e 1gb di internet). Sono passato a 3 spendendo la stessa cifra (precisamente 29 euro) ed ho giusto il doppio di telefonate e sms e il triplo di traffico internet. A tutto ciò ho abbinato l'iphone 3GS che ho pagato 199 euro.
Ah con la portabilità ho la tassa governativa (5 euro) pagata da 3 per un anno.

piccole precisazioni:

1) quadruplo traffico internet :D
2) la tassa di concessione governativa la rimborsano fino a dicembre 2010, non solo per un anno :D :D

Lwyrn
18-08-2009, 12:25
Installa la 8.2, non vedo il problema.

Piuttosto oggi ho notato una riga sullo schermo, cacchio il 2G in un anno di utilizzo, togli e metti nei jeans etc etc non ne ha una, il 3gs si riga così facilmente? Rimedi?

Con la 8.2 non si puo fare l'aggiornamento per il thetering di vodafone

buglis
18-08-2009, 12:25
Con la 8.2 non si puo fare l'aggiornamento per il thetering di vodafone

Ma di che aggiornamento parli?

Io ho itunes 8.2 e uso il tethering tranquillamente con vodafone, basta caricare il bundle carrier modificato.

Lwyrn
18-08-2009, 12:26
Ma di che aggiornamento parli?

Io ho itunes 8.2 e uso il tethering tranquillamente con vodafone, basta caricare il bundle carrier modificato.

Appunto, con la 8.2 l'aggiornamento modificato non si puo inviare all'iphone

buglis
18-08-2009, 12:28
Appunto, con la 8.2 l'aggiornamento modificato non si puo inviare all'iphone

E come ho fatto io allora?
Itunes 8.2.1, carrier modificato vodafone, nessun problema.

Al limite se hai fatto il JB c'è un app in cydia.

Lwyrn
18-08-2009, 12:34
E come ho fatto io allora?
Itunes 8.2.1, carrier modificato vodafone, nessun problema.

Al limite se hai fatto il JB c'è un app in cydia.

Me lo dissero in questa discussione di usare una versione precedente alla 8.2
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28346677&postcount=4241

Ezechiele25,17
18-08-2009, 12:36
piccole precisazioni:

2) la tassa di concessione governativa la rimborsano fino a dicembre 2010, non solo per un anno :D :D

si è vero :sofico:

Ezechiele25,17
18-08-2009, 12:37
Scusate la curiosità, ma è vero che nell'iphone non è possibile impostare come suoneria un mp3 della libreria?

si è vero a meno che di usare programmini appositi col JB.

In ogni caso puoi convertire in pochi secondi qualsiasi mp3 con itunes e farlo diventare una suoneria che ti trovi direttamente nell'iphone ;)

buglis
18-08-2009, 12:41
Me lo dissero in questa discussione di usare una versione precedente alla 8.2
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28346677&postcount=4241

Non so che dirti, a me ha funzionato.

Lwyrn
18-08-2009, 12:41
Molto interessante questa guida :D
http://iphone3d.wordpress.com/2009/07/10/guida-come-sostituire-il-tasto-delle-segreteria-con-quello-del-credito/
Parlo del sostituire il tasto segreteria

Leron
18-08-2009, 13:06
no. non hai capito. io non volevo fare flame o simili. era giusto per capire se sta cosa non la sapevo solo io. perchè l'ho scoperto per caso che avesse un margine così estremo. cmq non trattarmi come un anti apple:cry: io ho un mbp da 2 anni:D :cry: quindi se dico certe cose è davvero con cognizione di causa:D

non ti sto trattando da anti apple, è che ne abbiamo già parlato molto :D

che iphone costi molto è un dato di fatto, ma se fossi nel cda apple farei la stessa cosa ;)

Lwyrn
18-08-2009, 13:21
ALT+Update da itunes
http://dl.getdropbox.com/u/1127330/Picture%209.png

18-08-2009, 13:30
Molto interessante questa guida :D
http://iphone3d.wordpress.com/2009/07/10/guida-come-sostituire-il-tasto-delle-segreteria-con-quello-del-credito/
Parlo del sostituire il tasto segreteria

sisi io l'ho messa e funziona bene

Lwyrn
18-08-2009, 13:43
Ho trasferito il bundle tramite ssh, ora mi appare il menu per modificare gli APN e il logo vodafone nella status bar... ma niente menu per il tethering uff, c'è qualcos'altro da fare per farlo comparire ?

d.lo
18-08-2009, 15:00
scusate ma il 3.0.1 che cosa "aggiusta" si può jailbrakkare? conviene farlo?

nezzuno?

buglis
18-08-2009, 15:02
nezzuno?

Una falla negli sms, si si può JB con il tool usato per il 3.0 del devteam.

lp79
18-08-2009, 15:02
nezzuno?

Aggiusta una falla di sicurezza e si può JB.

EDIT: o tanti o nessuno :D

sheva
18-08-2009, 18:21
Ho visto su ebay degli iphone 3gs a 350-400 € :eek: anche se mancava ancora 1 giorno alla scadenza dell'asta ...
un mio amico dice di averlo preso a 420 € !!!

Ezechiele25,17
18-08-2009, 18:50
Ho visto su ebay degli iphone 3gs a 350-400 € :eek: anche se mancava ancora 1 giorno alla scadenza dell'asta ...

occhio ai pacchi... :ciapet:

buglis
18-08-2009, 19:00
Domandone sulla segreteria visiva:

Dunque su un iphone ce l'ho nelle impostazioni di rete, sull'altro no, come si può far comparire?

Niente risolto. :D

Cmq io ho risistemato il carrier con itunes 8.2 e funziona. Ho mac.

moon182
18-08-2009, 20:08
piccole precisazioni:

il problema è che per quanto riguarda il traffico internet devi essere sotto copertura 3 altrimenti son mazzate... :(

E purtoppo 3 non copre uniformemente l'Italia...uff...

DjLode
18-08-2009, 20:11

Uno con cui lavoro si era aggiudicato un 3G 16Gb a 450€ (quando costava 569€). Inutile dire che gli è arrivato un bel mattoncino cinese che di iPhone ed Apple aveva solo la forma. Ah, feedback del venditore innumerevoli e percentuale altissima, tra l'altro italiano (credo di Bologna).

moon182
18-08-2009, 20:16
Uno con cui lavoro si era aggiudicato un 3G 16Gb a 450€ (quando costava 569€). Inutile dire che gli è arrivato un bel mattoncino cinese che di iPhone ed Apple aveva solo la forma. Ah, feedback del venditore innumerevoli e percentuale altissima, tra l'altro italiano (credo di Bologna).

azzolina... :(

Ezechiele25,17
18-08-2009, 20:24
il problema è che per quanto riguarda il traffico internet devi essere sotto copertura 3 altrimenti son mazzate... :(

Puoi fare in modo che quando sei in roaming la navgazione 3G venga disattivata per evitare spiacevoli sorprese

sheva
18-08-2009, 20:27

penso anche io che ci sia qualcosa di strano .. dai nuovo costa 600€ e lo rivendi a 200 € in meno quando a 400 € molti hanno venduto il proprio 3G ???

spero x il mio amico che non sia un pacco

Ezechiele25,17
18-08-2009, 20:27

Al momento è inipotizzabile pensare di acquistare un 3GS a meno di 500 euro suonati senza incappare in un pacco (e nemmeno)

DjLode
18-08-2009, 21:20
Al momento è inipotizzabile pensare di acquistare un 3GS a meno di 500 euro suonati senza incappare in un pacco (e nemmeno)

Guarda io mi fiderei poco anche a comprarlo a 550€ :)

d.lo
18-08-2009, 21:59
Aggiusta una falla di sicurezza e si può JB.

EDIT: o tanti o nessuno :D

già grazie a tutti e due!:D !

bebeto
18-08-2009, 23:52

Io sono fortunato perché non ho grossi problemi dalle mie parti.
Non è Wind come qualità ma mi accontento

moon182
19-08-2009, 06:50
Puoi fare in modo che quando sei in roaming la navgazione 3G venga disattivata per evitare spiacevoli sorprese

allora mi informerò un attimo con le tariffe... :)

SAND
19-08-2009, 08:12

Beh, considera che la copertura 3 è solo umts, quando non prende umts va in roaming gprs su tim.
Considera anche che se non prende 3 in umts probabilmente non prenderesti in 3g neanche con tim o voda. Non conosco esattamente la copertura di 3 ma ipotizzo non sia inferiore a quella SOLO 3g degli altri operatori.
Detto questo con 3 in roaming iphone non si collega di default ma considerando che ti collegheresti in gprs con gli altri operatori non è che ti perdi moltissimo. Probabilmente perderesti la possibilità di controllare posta e altre cose a bassa banda ma se vuoi navigare con un minimo di decenza gprs non è che sia il massimo.
Importante è che siano riusciti a scorporare il traffico dati da quello voce almeno se rimani senza dati puoi almeno telefonare.
Dal punto di vista delle tariffe l'abbonamento zero6 è di gran lunga il più conveniente sulla piazza... in più hai 4gb e puoi fare tethering...
Sulle ricaricabili è comunque conveniente ma meno degli abbonamenti ma come offerta complessiva rimane IMHO ancora più conveniente della concorrenza, specialmente col vincolo a 30 euro.

Ezechiele25,17
19-08-2009, 12:12
Una domanda:

Il backup dell'iphone che crea itunes include anche i contatti?
Basta conservare quello per non perdere tutto in caso di format del pc?
In definitiva come faccio a preservare i miei contatti in caso di format del pc. Sono legato ad outlook 2007 per forza?

Leron
19-08-2009, 12:15
Una domanda:

Il backup dell'iphone che crea itunes include anche i contatti?
Basta conservare quello per non perdere tutto in caso di format del pc?
In definitiva come faccio a preservare i miei contatti in caso di format del pc. Sono legato ad outlook 2007 per forza?

se hai un mac sta tutto in rubrica indirizzi

su pc non ho idea

Charlie90
20-08-2009, 11:50
Ragazzi, ma solo a me, oppure anche a voi non va il sito di iSpazio (http://www.ispazio.net/)?

DjLode
20-08-2009, 11:53
Ragazzi, ma solo a me, oppure anche a voi non va il sito di iSpazio (http://www.ispazio.net/)?

E' down per manutenzione da ieri.

Ezechiele25,17
20-08-2009, 12:09

non va neanche a me

Charlie90
20-08-2009, 12:23
E' down per manutenzione da ieri.

Ah ecco, grazie! ;)

Lwyrn
20-08-2009, 13:11
Si possono ascoltarei brani in riproduzione tramite l'auricolare bluetooth ? Anche se c'è da instalalre qualcosa con cydia

GjEtn4S
20-08-2009, 13:33
appena comprato questo cell fantastico, sapete dirmi un BUON tutorial per il jailbreak?

GjEtn4S
20-08-2009, 13:37
non riesco a capire, quando dice di chiudere itunes, lo devo proprio chiudere definitivamente dal task manager??