View Full Version : [Thread Ufficiale] iPhone 3GS
il menne
27-04-2010, 22:16
L'avevo scaricata 10 min. prima di postare :(
Purtroppo la ver. che ho installato è quella li, ma nn va.
Allora prova con la precedente..... :stordita:
( comunque il messaggio d'errore che hai messo è riferito alla versione precedente..... hmmmm strano... )
Niente, provato anche con versione 8.2, stesso errore.
Non dovrò mica formattare per poter utilizzare l'iphone...che palle !!
willy_revenge
27-04-2010, 22:46
Niente, provato anche con versione 8.2, stesso errore.
Non dovrò mica formattare per poter utilizzare l'iphone...che palle !!
Non hai possibilità di provare da un altro pc?
Purtroppo no....ho solo il mio portatile.
Ora ho provato a scaricare degli aggiornamenti con il soft.update della apple ma niente di niente.
Uguale come sopra...mah !!
Ora sto googolando per la soluzione ma niente fino ad ora.
Hmmm... non vorrei dire castronerie, ma mi è appena arrivata una notifica sull'iphone che è disponibile una nuova versione di itunes, 9.1.1 ... prova con quella.... :fagiano:
Sull'iphone??
Sarei interessato a prenderlo con la Vodafone con Stile Libero.
Ma è meglio aspettare il 4G (HD) oppure avrà prezzi esagerati?
In linea teorica i prezzi si aggireranno a quelli che ci sono ora, il 3GS probabilmente subirà un lieve ribasso.
Simonex84
28-04-2010, 14:33
Sapete dirmi se c'è una app o un modo per ascoltare la radio m2o in streaming??
willy_revenge
28-04-2010, 14:38
da quello che so ci sono solo i podcast :(
il menne
28-04-2010, 14:40
Un app specifica che io sappia ad oggi non c'è, però magari con un app tipo castcatcher poi la puoi ascoltare .... :fagiano:
nessuno può darti una risposta certa.
Per me i prezzi saranno gli stessi di adesso
willy_revenge
28-04-2010, 14:52
nessuno può darti una risposta certa.
Per me i prezzi saranno gli stessi di adesso
quoto, magari lasciano il 3gs a 499 come hanno fatto l'anno scorso col 3g
quoto, magari lasciano il 3gs a 499 come hanno fatto l'anno scorso col 3g
solo che se non erro il 3G 8 Giga costava già 499 euro, mentre adesso il 3GS 16 Gb costa 599 euro e dovrebbero abbassarlo di 100 euro ...
Non ne sono convinto.
zanialex
28-04-2010, 17:08
Salve a tutti!
Lunedì, il mio amico ha usato MiniPiano sul mio 3GS e x caso ha messo tre dita sullo schermo. I tasti hanno subito come una specie di zoom.
Stamattina ho riprovato a farlo e non riuscivo più a toglierlo neanche nella schermata principale... :muro: :muro: :muro:
Ho riprovato a mettere i tre polpastrelli sullo schermo e tutto è tornato come prima... :yeah:
E' un bug del SO di iPhone, o lo sapevate?
AntonioPin
28-04-2010, 17:18
salve ragazzi qualcuno di voi usa il programma iMule su iPhone per poter controllare le statistiche di eMule su pc in remoto?
C'è qualcuno di voi che sa darmi una mano nella configurazione?
Sapete se esiste qualcosa del genere anche per quanto riguarda uTorrent?
grayfox_89
29-04-2010, 14:46
Ho la Possibilita di vendere il 3gs 16gb per 520 euro..chefaccio vendo e aspetto il 4g :D?
Spirit:
Coming Soon!!
:cool:
Volevo chiedervi una cosa che è leggermente OT:
A voi funziona il sito di ispazio? Ha me il browser me lo blocca dicendo che è malevolo.:confused:
Volevo chiedervi una cosa che è leggermente OT:
A voi funziona il sito di ispazio? Ha me il browser me lo blocca dicendo che è malevolo.:confused:
lo fa a tutti..hanno rimediato e adesso bisogna solo aspettare google che faccia il suo dovere..(almeno così han detto)
lo fa a tutti..hanno rimediato e adesso bisogna solo aspettare google che faccia il suo dovere..(almeno così han detto)
Perfetto, grazie per la spiegazione.
Perfetto, grazie per la spiegazione.
figurati...
praticamente il sito è stato segnalato(da qualche imbecille rivale) al sito:
StopBadware. che da quanto ho capito,ha una blacklist di siti malevoli che fornisce a google prima di visualizzare il sito.
domandona-ona-ona...
da qualche mese ho 2 iphone 3GS 16Gb, io e mio fratello... ed entrambi abbiamo un dubbio a cui non ho per ora trovato risposta.
sul fondo dell'iphone ci sono 2 speaker, ma ne va solo uno ad "alto" volume... l'altro pare spento, e non su uno solo, ma su entrambi gli iphone.
pure il vostro è cosi?
domandona-ona-ona...
da qualche mese ho 2 iphone 3GS 16Gb, io e mio fratello... ed entrambi abbiamo un dubbio a cui non ho per ora trovato risposta.
sul fondo dell'iphone ci sono 2 speaker, ma ne va solo uno ad "alto" volume... l'altro pare spento, e non su uno solo, ma su entrambi gli iphone.
pure il vostro è cosi?
xkè forse uno è uno speaker mentre l'altro è un microfono?!!? :rolleyes:
domandona-ona-ona...
pure il vostro è cosi?
Ma il manuale o le caratteristiche di un prodotto non le si guarda prima di prenderlo?
Salve a tutti!
Lunedì, il mio amico ha usato MiniPiano sul mio 3GS e x caso ha messo tre dita sullo schermo. I tasti hanno subito come una specie di zoom.
Stamattina ho riprovato a farlo e non riuscivo più a toglierlo neanche nella schermata principale... :muro: :muro: :muro:
Ho riprovato a mettere i tre polpastrelli sullo schermo e tutto è tornato come prima... :yeah:
E' un bug del SO di iPhone, o lo sapevate?
Togli lo Zoom dalle impostazioni ;)
Ho la Possibilita di vendere il 3gs 16gb per 520 euro..chefaccio vendo e aspetto il 4g :D?
Se riesci a resistere 1/2 mesi senza iPhone sì, io lo farei.. :D
sticazzi..dimmi che lo vendo io... :asd:
io lo farei al volo, se trovassi il pollo che me lo paga così :asd:
domandona-ona-ona...
pure il vostro è cosi?
la risposta era semplice da trovare ;)
Comunque è normale, visto che solo 1 è un altoparlante
io lo farei al volo, se trovassi il pollo che me lo paga così :asd:
Io ho trovato uno che me lo compra ora a 480€, ma non posso stare 2 mesi senza iPhone perché ne ho bisogno.. Ma conto di piazzarlo alla stessa cifra anche a giugno.
jackaz127
29-04-2010, 20:29
il tuo è 16 o 32?
io ho il 16 e spero di riuscire a prendere a giugno non meno di 400. cosa dite?
16GB! Io penso non meno di 450, altro che 400..!
Voglio spendere meno di 200 per il nuovo, altrimenti col cavolo che lo prendo :)
Voglio spendere meno di 200 per il nuovo, altrimenti col cavolo che lo prendo :)
il problema è che non ho un telefono da usare come muletto nel frattempo... :asd:
Azaelneo
29-04-2010, 22:02
il problema è che non ho un telefono da usare come muletto nel frattempo... :asd:
vuoi un e90 :D anche io sto vendendo tutto in attesa del nuovo iphone ;)
Io ho trovato uno che me lo compra ora a 480€, ma non posso stare 2 mesi senza iPhone perché ne ho bisogno.. Ma conto di piazzarlo alla stessa cifra anche a giugno.
non ci credo, ma se per caso a giugno esce l' iPhone HD e l' attuale 3GS 16 Gb lo piazzano come "base" a 499 euro, il tuo telefono varrà meno di 400 euro ...
Vuoi un iphone Edge?:asd:
VirusITA
30-04-2010, 07:46
Ma come fate a trovare l'iphone nuovo già a giugno? :stordita: Quando l'ho preso io tra tutti i negozi di Modena ce n'erano tipo 5 (4 bianchi e un nero) e nessuno lo dava via senza sottoscrivere qualche abbonamento.. :mbe: E io l'ho preso a settembre..
Ma come fate a trovare l'iphone nuovo già a giugno? :stordita: Quando l'ho preso io tra tutti i negozi di Modena ce n'erano tipo 5 (4 bianchi e un nero) e nessuno lo dava via senza sottoscrivere qualche abbonamento.. :mbe: E io l'ho preso a settembre..
Io lo presi subito in un centro vodafone e ne avevano una cariola fermi li che nessuno lo pigliava!! :asd:
VirusITA
30-04-2010, 07:53
Io lo presi subito in un centro vodafone e ne avevano una cariola fermi li che nessuno lo pigliava!! :asd:
:asd: Te però vivi all'estero
:asd: Te però vivi all'estero
Però lo presi a Rimini!! :Prrr:
Azaelneo
30-04-2010, 10:11
Esiste l'apple store online ;) il modo più veloce.
Esiste l'apple store online ;) il modo più veloce.
Da me non spediscono e in più per l'iphone appena uscito si faceva prima a prenderlo da un gestore visto che online ci voleva qualche gg.
Apple Store ;)
Vuoi un iphone Edge?:asd:
se me lo regali... :asd:
Azaelneo
30-04-2010, 17:12
Da me non spediscono e in più per l'iphone appena uscito si faceva prima a prenderlo da un gestore visto che online ci voleva qualche gg.
da me nei negozi sono arrivati dopo un mese...i primi solo con contratto. Da apple store mi è arrivato in poco più di una settimana ;)
Simonex84
30-04-2010, 18:06
HELP!!!!!! Ho messo l'iPhone in DFU mode e adesso non riesco più ad uscirne, mi rimane la mela sullo schermo e basta.....
EDIT: risolto
il menne
30-04-2010, 20:38
Qualcuno sa se c'è un sistema per far funzionare l'auricolare BT anche per ascoltare la musica ????
O al limite, se esiste una "cuffia" BT per potere ascoltare i brani senza filo???? :stordita:
nervoteso
01-05-2010, 09:20
scusate, io ho settato il push nelle impo della posta eppure non mi manda le notifiche di mail, per scaricare devo sempre avviare l'applicazione, why?
patanfrana
01-05-2010, 09:44
Qualcuno sa se c'è un sistema per far funzionare l'auricolare BT anche per ascoltare la musica ????
O al limite, se esiste una "cuffia" BT per potere ascoltare i brani senza filo???? :stordita:
Devi cercare quelle compatibili con lo standard AD2P ;)
Io uso un N70 :D
non ci credo, ma se per caso a giugno esce l' iPhone HD e l' attuale 3GS 16 Gb lo piazzano come "base" a 499 euro, il tuo telefono varrà meno di 400 euro ...
Sì, probabile, ma tieni anche conto che anche dopo la presentazione del nuovo il prezzo rimane un'incognita fino all'uscita. :)
Comunque sono tentato di venderlo adesso e comprarmi un Android di fascia medio-bassa tipo un Liquid nell'attesa, il problema è che ci perderei troppi soldi..
Dopo una settimana e mezzo a cercarlo ovunque l'ho preso dal sito Apple, è l'unica alternativa.. :)
Magari quest'anno potrei andare a prenderlo all'Apple Store di Carugate..
patanfrana
01-05-2010, 10:58
Io il mio 3GS l'ho trovato da Tr*ny a Bologna il primo giorno: ne avevano a pacchi, nessuna coda e l'ho pagato come all'Apple Store per un errore di catalogazione nel loro sistema :D
Ehehe che fortuna :D
Ora che ci penso io l'avevo trovato da Unieuro, ma erano Tim, e quindi avevano il prezzo maggiorato di 20€.. Quindi l'ho evitato!
il menne
02-05-2010, 21:44
Qualcuno sa aiutarmi per queste cose:
- mi consiglaite una marca/modello di cuffia senza fili per poter ascoltare la musica sul mio iphone? ( i megastore della mia zona manco sanno di cosa parlo... :cry: e mi han proposto soluzioni col filo.... :muro: )
- esiste un sistema per importare i contatti email da outlook express all'iphone????? non ho voglia di scrivere 350 e passa contatti email a mano.... :doh:
Grazie in anticipo.:D
....
- esiste un sistema per importare i contatti email da outlook express all'iphone????? non ho voglia di scrivere 350 e passa contatti email a mano.... :doh:
Grazie in anticipo.:D
sincronizzazione con Itunes
FA.Picard
03-05-2010, 08:27
Pubblicato Spirit :)
willy_revenge
03-05-2010, 15:38
Pubblicato Spirit :)
Mi chiedevo, ma se ho già il tethered jb fatto con blacra1n, e sblocco con spirit per avere l'untethered, va bene o prima devo ripristinare l'originale?
VirusITA
03-05-2010, 15:42
Mi chiedevo, ma se ho già il tethered jb fatto con blacra1n, e sblocco con spirit per avere l'untethered, va bene o prima devo ripristinare l'originale?
Hmm io ripristinerei :stordita:
devi ripristinare l'originale
willy_revenge
03-05-2010, 15:50
Ok allora aspetterò di cambiarlo in garanzia, finalmente posso :sofico:
Ok allora aspetterò di cambiarlo in garanzia, finalmente posso :sofico:
Prima cosa te lo impediva?
willy_revenge
03-05-2010, 16:19
Prima cosa te lo impediva?
Il fatto di non poter effettuare il jb, visto che ora ti danno tutti rigenerati con il 3.1.3, lo cambio per il fatto delle crepe, quindi il telefono funzionava e stavo solo aspettando un tool in grado di sbloccare il 3.1.3 con nuovo iboot.
Il fatto di non poter effettuare il jb, visto che ora ti danno tutti rigenerati con il 3.1.3, lo cambio per il fatto delle crepe, quindi il telefono funzionava e stavo solo aspettando un tool in grado di sbloccare il 3.1.3 con nuovo iboot.
Ah è vero!:D
perchè esiste un tool che fa il jb 3.1.3 col nuovo iboot?
perchè esiste un tool che fa il jb 3.1.3 col nuovo iboot?
spirit. ;)
AntonioPin
03-05-2010, 20:13
Ragazzi mi servirebbe un programma su windows per creare temi...mi servirebbe uno completo che mi permette di fare anche modifiche al file .plist sapete quale potrei usare?
Simonex84
03-05-2010, 20:33
Ragazzi mi servirebbe un programma su windows per creare temi...mi servirebbe uno completo che mi permette di fare anche modifiche al file .plist sapete quale potrei usare?
Io mi trovo benissimo modificando a mano il file .plist con notepad e mettendo i nomi giusti ai file di sfondo, icone e dock.
spirit. ;)
tethered o untethered ?
willy_revenge
03-05-2010, 22:05
tethered o untethered ?untethered :ciapet:
untethered :ciapet:
Davvero??
Quindi hanno permesso il jb di TUTTI gli iphone......
Simonex84
04-05-2010, 07:05
Davvero??
Quindi hanno permesso il jb di TUTTI gli iphone......
Tutti quelli con parte telefonics sbloccata, quindi per esempio tutti quelli italiani, ma quelli presi oltre oceano no.
zanialex
04-05-2010, 11:09
Salve a tutti!
Quanto può valere un iPhone 3GS da 32Gb bianco preso a fine ottobre?
Fatemi sapere.
Grazie.
A presto!
Azaelneo
04-05-2010, 11:10
Salve a tutti!
Fatemi sapere.
Grazie.
A presto!
500€ ;)
Salve a tutti!
Fatemi sapere.
Grazie.
A presto!
direi sui 450-480 euro, se tenuto bene
AntonioPin
04-05-2010, 13:36
Io mi trovo benissimo modificando a mano il file .plist con notepad e mettendo i nomi giusti ai file di sfondo, icone e dock.
Ok faccio anch'io cosi, pero ad esesmpio se stai mettendo mani ai colori delle scritte, e stai facendo delle prove... che fai provi un colore, carichi via ssh, respring e controlli, se qualcosa non va bene ancora, e via cosi... dopo due o tre prove io mi sono rotto, a furia di riavviare, ci mette il suo tempo...
Simonex84
04-05-2010, 14:32
Ok faccio anch'io cosi, pero ad esesmpio se stai mettendo mani ai colori delle scritte, e stai facendo delle prove... che fai provi un colore, carichi via ssh, respring e controlli, se qualcosa non va bene ancora, e via cosi... dopo due o tre prove io mi sono rotto, a furia di riavviare, ci mette il suo tempo...
Si faccio così, pero io mi accontento di temi molto semplici, per esempio le scritte le tango sempre bianche con l'ombra e lo stesso font, in pratica cambio solo sfondo, Dock e icone :D
IcEMaN666
04-05-2010, 14:44
ieri ho fatto il primo ripristino dell'iphone dopo aver provato il jb...collego l'iphone a itunes, fa il suo solito backup.
Ripristino l'iphone, e scopro ora che non mi ha salvato le foto e i video che ho fatto ho perso tutto:cry:
Dove ho sbagliato?
ieri ho fatto il primo ripristino dell'iphone dopo aver provato il jb...collego l'iphone a itunes, fa il suo solito backup.
Ripristino l'iphone, e scopro ora che non mi ha salvato le foto e i video che ho fatto ho perso tutto:cry:
Dove ho sbagliato?
Le foto e i video non vengono salvati nei backup, devi risincronizzarli. Se non lo hai fatto prima, si hai perso tutto.
IcEMaN666
04-05-2010, 14:51
Le foto e i video non vengono salvati nei backup, devi risincronizzarli. Se non lo hai fatto prima, si hai perso tutto.
come faccio a sincronizzare foto e video?
nella linguetta immagini basta mettere la spunta su sincronizza?
perchè poi mi vuole buttare tutti gli album di iphoto nell'iphone ma è troppa roba...se non seleziono niente solo sincronizza funziona?
come faccio a sincronizzare foto e video?
nella linguetta immagini basta mettere la spunta su sincronizza?
perchè poi mi vuole buttare tutti gli album di iphoto nell'iphone ma è troppa roba...se non seleziono niente solo sincronizza funziona?
In base a quello che scegli nelle varie schede lui sincronizza, per iphoto basta che scegli cosa vuoi sincronizzare. Se non scegli nessuna libreria iphoto e sincronizzi lui ti porta quelle che hai su iphone su iphoto.
direi sui 450-480 euro, se tenuto bene
Come sei pessimista, 450-480 un 32gb? Un 16gb li vale quei soldi, non un 32..
willy_revenge
04-05-2010, 16:24
infatti, le valutazioni fatte dai siti online sono troppo basse, magari si trovasse usato a quei prezzi....
Mah, io un 16gb a quel prezzo ora come ora non lo prenderei di certo.
ciao a tutti... ho da poco eseguito il jb su 3.1.2 ma non riesco ad inserire su cydia la repo d.imobilecinema.com! mi da sempre errori, cosi come il 99% delle repo che vorrei aggiungere. a cosa è dovuto? errore nell'effettuare il jb?
grazie ciao.
AntonioPin
04-05-2010, 18:05
Si faccio così, pero io mi accontento di temi molto semplici, per esempio le scritte le tango sempre bianche con l'ombra e lo stesso font, in pratica cambio solo sfondo, Dock e icone :D
Ah ecco, xke se inizi a farli un po piu completi vedrai ke rottura respringare ogni piccola modifica...
VirusITA
04-05-2010, 18:55
ciao a tutti... ho da poco eseguito il jb su 3.1.2 ma non riesco ad inserire su cydia la repo d.imobilecinema.com! mi da sempre errori, cosi come il 99% delle repo che vorrei aggiungere. a cosa è dovuto? errore nell'effettuare il jb?
grazie ciao.
Perchè la repo è praticamente sempre down, tempo fa l'ho scaricato quando per miracolo è stata up per tipo 1 ora :asd: Tranquillo comunque, non ti perdi niente.. Non apre quasi nessun sito flash :D
ok, grazie.
altra domanda :)
ho un problema con la connessione ssh... ieri funzionava tutto... oggi mi dice "Server unexpectedly closed network connection" cosa posso fare?
inoltre volevo cheidervi se è possibile mettere sfondi diversi nella lockscreen che nella pag delle apps (non ricordo il nome ?springboard??)
Come sei pessimista, 450-480 un 32gb? Un 16gb li vale quei soldi, non un 32..
699 euro (listino): togli l' IVA siamo sui 560 euro.
Quasi 7 mesi di vita vogliamo togliere altri 70-80 euro ?
Non sono pessimista, sono "onesto" ;)
Il mio 16 Gb lo venderei sui 400-420 euro (è in stato perfetto), se fosse un 32 Gb lo vendere ai 480 euro (sempre perchè è perfetto).
Scali qualche decina di euro quando lo stato è degradato.
zanialex
04-05-2010, 21:42
480?
Faccio prima a regalarlo... :doh:
480?
Faccio prima a regalarlo... :doh:
se aspetti ancora un mese scenderà ulteriormente, con l' uscita del nuovo.
Azaelneo
04-05-2010, 21:59
se aspetti ancora un mese scenderà ulteriormente, con l' uscita del nuovo.
veramente di solito toccano il minimo poco prima dell'uscita, poi iniziano a risalire un po.
Cmq come ti ho detto riesci a venderlo a 500€ senza problemi.
veramente di solito toccano il minimo poco prima dell'uscita, poi iniziano a risalire un po.
Cmq come ti ho detto riesci a venderlo a 500€ senza problemi.
risalire ? Se piazzano il 3GS 16 Gb come entry level a 499 euro (ipotesi), voglio proprio vedere come vendi un 3GS 32 Gb a 500 euro usato :asd:
Azaelneo
04-05-2010, 22:26
risalire ? Se piazzano il 3GS 16 Gb come entry level a 499 euro (ipotesi), voglio proprio vedere come vendi un 3GS 32 Gb a 500 euro usato :asd:
Esaminiamo l'anno scorso.
Ho comprato un 3g 16gb a meno di 400€ poco prima della presentazione e i modelli 8gb quotavano intorno ai 300€. All'uscita sono stati presentati gs16gb a 599€ e gs32gb a 699€, mentre il 3g 8gb è rimasto invariato a 499€. Visto che il 3g era rimasto in commercio allo stesso prezzo, la versione da 8gb, che nel frattempo era scesa intorno ai 300€, è risalita verso i 350€ e di conseguenza anche il 3g 16gb ha preso qualche euro. Infatti, il mio modello comprato a meno di 400€, è stato venduto a 420 due mesi dopo. Seguendo quanto è accaduto l'anno scorso, ho pensato potesse accadere la stessa cosa.
Può andare bene come spiegazione? Ovviamente secondo me, non vorrei mai te la prendessi :rolleyes:
AntonioPin
05-05-2010, 08:53
Ragazzi ormai come sapete sicuramente la repo di beyouriphone è down... mi consigliate qualcosa come alternativa?
PS: non mi riferisco alla repo delle ipa, ma quella per le applicazioni cydia.
Grazie mille.
il menne
05-05-2010, 14:55
Come faccio a sincronizzare la rubrica di outlook EXPRESS con l'iphone visto che non mi compare nella lista per la sincronizzazione dei contatti.... sembra voglia outlook.... eppure mi sembrava di aver letto che qualcuno l'aveva fatto.... non ho voglia di scrivere oltre 350 contatti email a mano..... :doh:
CastaTop86
05-05-2010, 15:20
Personalmente ho venduto un 3Gs 16Gb in perfette condizioni a 440€ e ne sono più che soddisfatto..
Diciamo che un anno di utilizzo di un device fantastico per le mie esigenze mi è costato 160€ (circa 14€/mese)..:O
Ora avanti con l' "atteso" 4G..:D
Ragazzi ormai come sapete sicuramente la repo di beyouriphone è down... mi consigliate qualcosa come alternativa?
PS: non mi riferisco alla repo delle ipa, ma quella per le applicazioni cydia.
Grazie mille.
edit
interesserebbe anke a me..per adesso uso filestube...
Smettiamo di parlare di certe cose.
Smettiamo di parlare di certe cose.
mi sa ke hai ragione :D
(anche se fosse come nascondere il segreto di pulcinella) :D
-conviene aspettare il 4g o prenderlo adesso in comodato d'uso? non voglio spendere troppo
-con quale operatore? tre offre 99 euro iniziali + 30 euro al mese di ricariche con, per esempio, 3power10 e superinternet (farebbe esattamente al caso mio), ma non mi piace la maxirata finale e il dover dare per forza una carta di credito, vodafone costa veramente tanto (ma ho tanti amici vodafone), con la ricaricabile paghi l'iphone 'pieno' e con l'abbonamento paghi troppo: 29 euro al mese per avere una tariffa e pagarsi l'iphone OLTRE ai consumi o 50 euro al mese con 500 minuti ma senza messaggi e senza internet....
cosa mi consigliate di fare?
la batteria del nuovo avrà finalmente una durata decente?
-conviene aspettare il 4g o prenderlo adesso in comodato d'uso? non voglio spendere troppo
-con quale operatore? tre offre 99 euro iniziali + 30 euro al mese di ricariche con, per esempio, 3power10 e superinternet (farebbe esattamente al caso mio), ma non mi piace la maxirata finale e il dover dare per forza una carta di credito, vodafone costa veramente tanto (ma ho tanti amici vodafone), con la ricaricabile paghi l'iphone 'pieno' e con l'abbonamento paghi troppo: 29 euro al mese per avere una tariffa e pagarsi l'iphone OLTRE ai consumi o 50 euro al mese con 500 minuti ma senza messaggi e senza internet....
Dalla mia esperienza con il 3GS ho capito che la cosa migliore è prenderselo a prezzo pieno senza tanti vincoli con operatori.
Per la batteria chi lo può dire, si spera abbia una autonomia migliore ma la certezza la si avrà quando sarà in vendita.
VirusITA
05-05-2010, 16:44
Secondo me l'ideale è prendersi un buon usato oppure, se sei così pazzo da spendere 600€ per un telefono, aspettare l'uscita del 4G.
Imho la tariffa migliore ce l'aveva la vodafone diversi mesi fa ("telefono facile"), ed era simile alla tim. Poi hanno pensato bene di aumentare di 70€ il telefono e poi addirittura fare le tariffe da estorsione attuali :asd: H3G purtroppo non la considero per il discorso (ciclico :D) del comodato d'uso.
Secondo me l'ideale è prendersi un buon usato oppure, se sei così pazzo da spendere 600€ per un telefono, aspettare l'uscita del 4G.
Imho la tariffa migliore ce l'aveva la vodafone diversi mesi fa ("telefono facile"), ed era simile alla tim. Poi hanno pensato bene di aumentare di 70€ il telefono e poi addirittura fare le tariffe da estorsione attuali :asd: H3G purtroppo non la considero per il discorso (ciclico :D) del comodato d'uso.
H3G non fa più comodati d'uso, purtroppo però ora devi fare un contratto con una finanziaria.
VirusITA
05-05-2010, 16:54
Ahhhhh.. :D Dimmi poi te se è un bene o un male.. :asd:
Dalla mia esperienza con il 3GS ho capito che la cosa migliore è prenderselo a prezzo pieno senza tanti vincoli con operatori.
Quando c'era la TIM Tutto Compreso Starter 2.0 era la migliore. Io andrò a pagare il 32GB "solo" 584 euro contro i 719 di listino TIM (ma diciamo pure i 700 dell'Apple Store). :)
Simonex84
05-05-2010, 19:33
Quando c'era la TIM Tutto Compreso Starter 2.0 era la migliore. Io andrò a pagare il 32GB "solo" 584 euro contro i 719 di listino TIM (ma diciamo pure i 700 dell'Apple Store). :)
Io l'ho preso così, ho risparmiato un sacco!!!
H3G non fa più comodati d'uso, purtroppo però ora devi fare un contratto con una finanziaria.
Ahhhhh.. :D Dimmi poi te se è un bene o un male.. :asd:
mah, non so cosa sia meglio. in pratica la con la tre compri il telefono a rate? spero che poi diventi tuo alla fine :D
non mi convince per niente la 'maxirata finale' che 'non ti viene fatta pagare' (cioè, non so se la paghi e te la scontano dalle rate o se la paghi e ti viene riversata in credito -bella puttanata) se rimani cliente per 24 mesi e paghi senza mai sgarrare tutte le rate... a parte il fatto che vogliono una cc che non ho :D
con vodafone diventa tuo il telefono? posso anche pensare di spendere 50 euro al mese fissi ma ci voglio almeno internet e un po' di messaggi dentro..dite che si possono contrattare le condizioni? :D
Io l'ho preso così, ho risparmiato un sacco!!!
Già :) siamo in due :D
La palla è andar a pagare da qui a 2 anni, è per quello che non farò mai più un contratto simile.
Le offerte più o meno si equivalgono, tim e vodafone abbassarono i prezzi dopo aver visto le offerte che 3 fece e che attirò numerosi clienti. La migliore per essere rimane quella con la ricaricabile 3 che accumulando credito si poteva richiedere il rimborso alla fine.
Vodafone te lo dava con 299 + 9 euro mensili per 24 rate. Il fatto è che poi ci sono i costi telefonici e la tassa di concessione.
mah, non so cosa sia meglio. in pratica la con la tre compri il telefono a rate? spero che poi diventi tuo alla fine :D
non mi convince per niente la 'maxirata finale' che 'non ti viene fatta pagare' (cioè, non so se la paghi e te la scontano dalle rate o se la paghi e ti viene riversata in credito -bella puttanata) se rimani cliente per 24 mesi e paghi senza mai sgarrare tutte le rate... a parte il fatto che vogliono una cc che non ho :D
con vodafone diventa tuo il telefono? posso anche pensare di spendere 50 euro al mese fissi ma ci voglio almeno internet e un po' di messaggi dentro..dite che si possono contrattare le condizioni? :D
Con vodafone il telefono è tuo da subito, te lo fatturano subito.
Riguardo a 3 non è meglio nessun dei due.:D
La palla è andar a pagare da qui a 2 anni, è per quello che non farò mai più un contratto simile.
Le offerte più o meno si equivalgono, tim e vodafone abbassarono i prezzi dopo aver visto le offerte che 3 fece e che attirò numerosi clienti. La migliore per essere rimane quella con la ricaricabile 3 che accumulando credito si poteva richiedere il rimborso alla fine.
Vodafone te lo dava con 299 + 9 euro mensili per 24 rate. Il fatto è che poi ci sono i costi telefonici e la tassa di concessione.
E' vero, ma io mediamente un telefono lo tengo un anno abbondante, anche un anno e mezzo. Due anni poco mi cambia, l'iPhone ce l'ho da settembre ma mi pare l'abbia comprato ieri, mi soddisfa in tutto.
Simonex84
05-05-2010, 20:41
Io in due anni pago 559€ in tutto con 1 gb al mese, non è per niente male, costa meno dell'apple store e ho internet compreso.
Comunque l'iphone è mio se voglio venderlo posso farlo senza problemi, basta che continuo a pagare le rate :D
Io in due anni pago 559€ in tutto con 1 gb al mese, non è per niente male, costa meno dell'apple store e ho internet compreso.
Comunque l'iphone è mio se voglio venderlo posso farlo senza problemi, basta che continuo a pagare le rate :D
Si si lo so, infatti ognuno deve valutare la scelta migliore, io personalmente non farò mai più così.
L'offerta da te sottoscritta come era?
Simonex84
05-05-2010, 20:46
Si si lo so, infatti ognuno deve valutare la scelta migliore, io personalmente non farò mai più così.
L'offerta da te sottoscritta come era?
In che senso??
io ho fatto TuttoCompreso 2.0 Starter, 199€ subito e 15€ al mese per 24 mesi
In che senso??
Ma il 16gb, non il 32 come scritto sopra.
Simonex84
05-05-2010, 20:53
Ma il 16gb, non il 32 come scritto sopra.
Il discorso vale comunque 16 o 32 in abbonamento costa meno
vi siete scordati un piccolo particolare:
con 3 non sono 99€ + 30€ al mese di ricarica
sono 99€ + 30€ al mese di ricarica + 10€ al mese di rata mensile
Il discorso vale comunque 16 o 32 in abbonamento costa meno
Vale cmq ma avete detto di aver pagato un 32gb 584€ e non mi tornavano i conti.
Simonex84
05-05-2010, 21:45
Vale cmq ma avete detto di aver pagato un 32gb 584€ e non mi tornavano i conti.
Quando ho preso il mio il 32 gb costava 299 + 15x24 cioè 659€, non so che calcolo abbia fatto NuT
In che senso??
Idem, solo che per me l'entry ticket del 32GB è stato di 269 euro :)
Simonex84
05-05-2010, 22:43
Idem, solo che per me l'entry ticket del 32GB è stato di 269 euro :)
Quindi 629€
Quindi 629€
Sì scusa mi sono confuso :stordita:
lukeskywalker
06-05-2010, 05:54
Non c'e modo di visualizzare siti flash?
FA.Picard
06-05-2010, 07:08
Pare di no...
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/hs486.ash1/26607_1433933652953_1371279811_31160865_603385_n.jpg
lukeskywalker
06-05-2010, 07:43
ci stanno lavorando però
http://www.webmasterpoint.org/news/flash-su-iphone-possibile-vedere-animazioni-e-filmati_p33378.html
:)
ci stanno lavorando però
http://www.webmasterpoint.org/news/flash-su-iphone-possibile-vedere-animazioni-e-filmati_p33378.html
:)
Leggendo le dichiarazioni di jobs dubito che daranno supporto ufficiale al flash.
Poi il documento è datato 02/02/2009.
Quindi dubito fortemente in un supporto per il flash.
willy_revenge
06-05-2010, 09:59
Non implementeranno mai il flash rassegnatevi, comunque ho visto come va su un n97, meglio che non c'è ;)
Preso appuntamento per la sostituzione in garanzia per domani al genius bar a Roma est, spero siano cordiali :D
VirusITA
06-05-2010, 10:06
Pare di no...
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/hs486.ash1/26607_1433933652953_1371279811_31160865_603385_n.jpg
Che nerdata :asd:
Non implementeranno mai il flash rassegnatevi
Quoto
comunque ho visto come va su un n97, meglio che non c'è ;)
Non sono d'accordo, essere felici per l'assenza di un qualcosa in più (che al massimo puoi spegnere, se credi che non serva) non mi sembra una cosa molto intelligente :asd: Tipo io sarei contento dell'assenza totale del bluetooth, non lo uso :D
willy_revenge
06-05-2010, 10:16
se c'è e fa schifo rallentando la navigazione, meglio che non c'è per me....
willy_revenge
06-05-2010, 10:35
Domanda al volo: con il backup si salvano gli sms? se no come li salvo?
comunque ho visto come va su un n97, meglio che non c'è
se c'è e fa schifo rallentando la navigazione, meglio che non c'è per me....
Mi hai fatto venire la congiuntivite... :rolleyes:
In ogni caso - pur non ritenendola molto grave per il mio profilo d'uso - la mancanza di flash su iPhone è - appunto - una mancanza.
I backup salvano anche gli SMS.
Se vuoi salvarteli a manina (ma poi dubito tu possa reinserirli) esistono sw tipo phoneview.
athlon900
06-05-2010, 12:38
ragazzi ho un Grande Problema:
da qualche giorno quando sincronizzo l'iphone con il mio mac mi si cancellano tutti i nuovi contatti..in pratica non avviene il trasferimento bi-direzionale..ma solo mac->iphone.
Ho controllato i vari settaggi ma niente da fare..avete qualche suggerimento?
La garanzia copre rotture del cavo usb ? Ovvero, si sarebbe scoperto il cavo in prossimità del connettore.
FA.Picard
06-05-2010, 13:51
Domanda al volo: con il backup si salvano gli sms? se no come li salvo?
il backup salva tutto, app, sms e storico chiamate comprese
il backup salva tutto, app, sms e storico chiamate comprese
Le app non vengono salvate.
Homer J-1983
06-05-2010, 14:06
Mi hai fatto venire la congiuntivite... :rolleyes:
In ogni caso - pur non ritenendola molto grave per il mio profilo d'uso - la mancanza di flash su iPhone è - appunto - una mancanza.
I backup salvano anche gli SMS.
Se vuoi salvarteli a manina (ma poi dubito tu possa reinserirli) esistono sw tipo phoneview.
Esiste un'alternativa free a phoneview? mi serve solo per prelevare gli sms...
Esiste un'alternativa free a phoneview? mi serve solo per prelevare gli sms...
Mi pare ci siano pure dei siti che ti permettono il salvataggio online degli sms.
http://www.treasuremytext.com/
Le app non vengono salvate.
Però memorizza quali app sono installaete e le impostazioni/salvataggi delle app.
Mi pareva giusto specificare. :)
Però memorizza quali app sono installaete e le impostazioni/salvataggi delle app.
Mi pareva giusto specificare. :)
Si le impostazioni delle app le salva.
willy_revenge
06-05-2010, 16:22
sto ripristinando l'iphone, con windows per mettere un firmware manualmente, bastava tenere premuto il tasto maiuscola e cliccare su ripristina, su mac non mi va, sapete come si fa?
sto ripristinando l'iphone, con windows per mettere un firmware manualmente, bastava tenere premuto il tasto maiuscola e cliccare su ripristina, su mac non mi va, sapete come si fa?
Tieni premuto alt.
willy_revenge
06-05-2010, 16:34
ho fatto ripristina e aggiorna, tanto domani lo devo cambiare.... :D
Ho da poco effettuato il jb; ho un problema con la connessione ssh. Ieri funzionava tutto... oggi mi dice "Server unexpectedly closed network connection" cosa posso fare?
ho provato a reinstallare openssh e a cambiare passwd ma niente; a volte mi dice "Network Error: Connection refused”
firm 3.1.2 nuovo iboot - jb spirit - sistema operativo su pc: Win7
willy_revenge
06-05-2010, 18:52
Ragazzi avete notato sul sito di mtv mobile(tim) danno una sim a 5€ e in regalo delle casse a energia solare che in più ricaricano anche l'iphone! Per 5 € le ho prese, appena arrivano vi faccio sapere come vanno.
Ragazzi avete notato sul sito di mtv mobile(tim) danno una sim a 5€ e in regalo delle casse a energia solare che in più ricaricano anche l'iphone! Per 5 € le ho prese, appena arrivano vi faccio sapere come vanno.
wow... :asd:
willy_revenge
06-05-2010, 19:03
wow... :asd:
dai per 5€... se ti si scarica l'iphone in spiaggia?:O
dai per 5€... se ti si scarica l'iphone in spiaggia?:O
e chi lo porta in spiaggia? :asd:
con la sabbia che vola, con temperature di 40°C all'ombra... :ciapet:
cmq per 5€ hai fatto bene.. ;)
come prendersi l'iphone con un prezzo conveniente? consigli?
athlon900
06-05-2010, 21:21
si basta mandarmi un pm e ti prendi un 3gs sigillato da 16gb a 480 :D
P.s. scusate l'OT
o lo prendi con un abbonamento di un operatore (da verificare le offerte attuali..) oppure lo prendi usato.. ;)
prezzi?
480e mi pare altino ;)
prezzi?
480e mi pare altino ;)
prezzi? del nuovo? dell'usato?
L'usato dipende dalle condizioni e pure dalla data di acquisto...giugno dell'anno scorso oppure aprile di quest'anno...è difficile dare un prezzo non avendo nessun dettaglio.. ;)
prezzi? del nuovo? dell'usato?
L'usato dipende dalle condizioni e pure dalla data di acquisto...giugno dell'anno scorso oppure aprile di quest'anno...è difficile dare un prezzo non avendo nessun dettaglio.. ;)
intendo, una cifra buona per un nuovo ora?
athlon900
06-05-2010, 21:29
io parlavo di nuovo sigillato, con pellicola sulla scatola da scartare..
non mi sembra un prezzo alto..costa 599!
io parlavo di nuovo sigillato, con pellicola sulla scatola da scartare..
non mi sembra un prezzo alto..costa 599!
è il più piccolo il 16gb? cifra giusta a mio avviso sarebbe 400! :mc:
intendo, una cifra buona per un nuovo ora?
prezzo apple store? 599€? Non vedo perché dovresti trovarlo a meno...a meno che di non trovarlo da qualche privato ancora incelofanato... ;)
athlon900
06-05-2010, 21:42
stiamo parlando di iphone 3gs o sbaglio?
Il prezzo è di 599 euro, in qualche megastore si può trovare a 579 non di meno. Il mio negoziante tim lo paga 565.
400 dove?
prezzo apple store? 599€? Non vedo perché dovresti trovarlo a meno...a meno che di non trovarlo da qualche privato ancora incelofanato... ;)
MI hanno regalato un iphone in azienda..sigillato..non lo apro perché ne ho già uno..ecco perché lo vendevo a 480 NUOVO.
comunque fine off topic:)
si basta mandarmi un pm e ti prendi un 3gs sigillato da 16gb a 480 :D
P.s. scusate l'OT
Sei OT e ti ricordo che messaggi in stile mercatino fuori dalla sezione sono vietati. 5 giorni di sospensione.
domanda stupida, io collego il mio iphone a casa su itunes, domani dovrò collegarne uno non mio, cosa succede?itunes si accorge da solo che è un altro iphone quindi non mi fa casini con app ecc ecc vero?? ipotizzo proprio di no ma non si sa mai :|
domanda stupida, io collego il mio iphone a casa su itunes, domani dovrò collegarne uno non mio, cosa succede?itunes si accorge da solo che è un altro iphone quindi non mi fa casini con app ecc ecc vero?? ipotizzo proprio di no ma non si sa mai :|
Ti dice che è sincronizzato con un altra libreria e se non stai attendo potresti fare casini, del tipo sincronizzarlo con la tua e spostare le app dall'iphone ad itunes.
e quindi che devo fare per tenerli ben separati??
willy_revenge
07-05-2010, 19:38
e quindi che devo fare per tenerli ben separati??
usi lo stesso account?
comunque oggi ho sostituito l'iphone a romaest, me l'aspettavo più grande ma il servizio e i locali impeccabili, bello.
se è davvero nuovo e sigillato, 480 euro li vale tutti.
Detto questo, il mod ha già chiarito che questo thread non è il mercatino: si può parlare di valutazione usato, ma non organizzare scambi
usi lo stesso account?
no l'altro non è mio ha un account diverso
willy_revenge
08-05-2010, 14:11
allora puoi solo aggiungere la musica se quell'iphone ha la sincronizzazione manuale di musica e video.
Anche le app si possono aggiungere e tutto il resto si può aggiungere, l'importante è che sia gestito manualmente.
willy_revenge
08-05-2010, 16:19
Anche le app si possono aggiungere e tutto il resto si può aggiungere, l'importante è che sia gestito manualmente.
no le app sono associate all'accuont se ne usa uno diverso non può, altrimenti uno comprerebbe il tom tom per tutti :ciapet:
Mi è morto l'iPhone... :cry:
Oggi l'ho spento perché avevo bisogno di non esser disturbato e poi quando l'ho riacceso è comparsa la mela per qualche secondo e poi stop, si è spento nuovamente... :mc:
Ora l'ho messo in carica pensando che la fosse scarica la batteria ma è in carica da 10min ormai però non cambia nulla...compare la mela per qualche secondo e poi si spegne...che succede?!? :help:
Mi è morto l'iPhone... :cry:
Oggi l'ho spento perché avevo bisogno di non esser disturbato e poi quando l'ho riacceso è comparsa la mela per qualche secondo e poi stop, si è spento nuovamente... :mc:
Ora l'ho messo in carica pensando che la fosse scarica la batteria ma è in carica da 10min ormai però non cambia nulla...compare la mela per qualche secondo e poi si spegne...che succede?!? :help:
così a spanne direi batteria morta che non tiene la carica ...
Lascialo in carica un paio di ore e poi riprova. Altrimenti chiama l' assistenza (queste cose capitano sempre di domenica :doh: )
così a spanne direi batteria morta che non tiene la carica ...
Lascialo in carica un paio di ore e poi riprova. Altrimenti chiama l' assistenza (queste cose capitano sempre di domenica :doh: )
ma non mi ha mai dato nessuna avvisaglia... :cry:
ed ora non ho nemmeno modo di collegarlo al pc perché ho le porte usb occupate dagli hd... :muro:
ma non mi ha mai dato nessuna avvisaglia... :cry:
le batterie al Litio quando muoiono, lo fanno proprio così, senza preavviso ...
ed ora non ho nemmeno modo di collegarlo al pc perché ho le porte usb occupate dagli hd... :muro:
beh, non capisco, li hai saldati quegli hdd ??? :mbe:
Staccali e basta, no ?
Anche perchè magari è solo il caricabatterie ad essere rotto ....
PS: pc ??? Ma non hai un MBP ?
uhm...ci dev'essere un altro problema... :mbe:
ho provato tenendo premuti il tasto di accensione ed il tastone centrale per 10 secondi circa ed ora resta acceso chiedendomi di esser collegato ad itunes.... :mc:
proverò a collegarlo all'altro notebook.. :mbe:
le batterie al Litio quando muoiono, lo fanno proprio così, senza preavviso ...
beh, non capisco, li hai saldati quegli hdd ??? :mbe:
Staccali e basta, no ?
Anche perchè magari è solo il caricabatterie ad essere rotto ....
PS: pc ??? Ma non hai un MBP ?
sto facendo due backup sugli hd quindi non vorrei interromperli visto che mancano circa 4 ore... :sofico:
PS: pc=personal computer...perché il mac cos'è scusami? oltre ad esser uno strumento di piacere per i miei polpastrelli... :asd:
patanfrana
08-05-2010, 20:06
sto facendo due backup sugli hd quindi non vorrei interromperli visto che mancano circa 4 ore... :sofico:
Vedi ad usare l'Usb 2.0 per i backup? :asd:
FW800 powa! :sofico:
Vedi ad usare l'Usb 2.0 per i backup? :asd:
FW800 powa! :sofico:
eh..il mio hd è anche FW...però sono stato sia stamattina e sia oggi pome alla ricerca di un cavo FW ma non sono riuscito a trovarlo... :mc:
Ps. son messo male, devo ripristinarlo... :(
Mi sa addio jb... :cry:
patanfrana
08-05-2010, 20:12
Perchè addio JB? Con Spirit se non sbaglio ormai puoi jailbreakare qualunque dispositivo.. :mbe:
Perchè addio JB? Con Spirit se non sbaglio ormai puoi jailbreakare qualunque dispositivo.. :mbe:
uhm..intanto cerco di farlo ripartire.. :muro:
ho spiritato l'iphone... :asd:
ora però dovrei ripristinare il backup...e qui devo aspettare che finiscano i backup degli hd... :sofico:
mi sa che devo aspettare domani.. :D
no le app sono associate all'accuont se ne usa uno diverso non può, altrimenti uno comprerebbe il tom tom per tutti :ciapet:
Allora come faccio ad usare le app dello store usa e ita insieme?:D
Pure la musica dello store sarebbe associata all'account.
nonostante il computer fosse autorizzato, stamattina ho ripristinato il backup fatto l'altro giorno e magicamente mi ha spianato completamente tutti i programmi... :cry:
nonostante il computer fosse autorizzato, stamattina ho ripristinato il backup fatto l'altro giorno e magicamente mi ha spianato completamente tutti i programmi... :cry:
In che senso?
Il backup non ripristina le app, quelle le devi risincronizzare.
lukeskywalker
09-05-2010, 09:32
ho spiritato l'iphone... :asd:
ora però dovrei ripristinare il backup...e qui devo aspettare che finiscano i backup degli hd... :sofico:
mi sa che devo aspettare domani.. :D
cioè l'hai pulito con l'alcol? :fagiano:
cioè l'hai pulito con l'alcol? :fagiano:
no, ho fatto il jb con spirit.. :D
In che senso?
Il backup non ripristina le app, quelle le devi risincronizzare.
eh..su itunes però non ci sono...dovrò sincronizzare dall'altro notebook e poi le risincronizzo qui.. :fagiano:
eh..su itunes però non ci sono...dovrò sincronizzare dall'altro notebook e poi le risincronizzo qui.. :fagiano:
Se non le hai non le sincronizzi :D
Anche io uso un account USA ed uno ita. :)
Lo puoi usare perché sullo stesso iPhone puoi utilizzare più account, ma comunque quelle App sono associate a quei 2 account e non le puoi usare su altri! Se tu provassi ad usare quelle stesse App su altri account americani e italiani non te lo permetterebbe.
I cracker ad esempio non fanno altro che togliere questa protezione, cosicchè una stessa applicazione possa funzionare su tutti gli account.
La musica dello store invece, che io sappia, non è associata all'account perché priva di protezione. Ma su questo non ne sono sicuro perché non lo utilizzo :)
willy_revenge
09-05-2010, 14:40
Lo puoi usare perché sullo stesso iPhone puoi utilizzare più account, ma comunque quelle App sono associate a quei 2 account e non le puoi usare su altri! Se tu provassi ad usare quelle stesse App su altri account americani e italiani non te lo permetterebbe.
I cracker ad esempio non fanno altro che togliere questa protezione, cosicchè una stessa applicazione possa funzionare su tutti gli account.
La musica dello store invece, che io sappia, non è associata all'account perché priva di protezione. Ma su questo non ne sono sicuro perché non lo utilizzo :)
;)
E allora come mai non avendo l'account USA sull'iphone me le sincronizza cmq?
willy_revenge
09-05-2010, 16:26
jailbreak?
jailbreak?
Le app sono prese dallo store e da cydia ho solo sbsetting e bitesms, nessun app per il crack, boh ora aggiorno al 3.1.3 e provo con il firmware originale.
patanfrana
09-05-2010, 17:08
Sì sì, anch'io faccio convivere tranquillamente app prese da entrambi gli store: Twitterrific e Zinio per esempio li ho dallo store USA, e l'unica seccatura è dover switchare da un account all'altro in caso di aggiornamento ;)
Dr. Stein
09-05-2010, 18:03
agli esperti
al lavoro mi daranno un iphone che sarà sincronizzato con il server exchange aziendale per le email e il calendario...
se installo itunes a casa e voglio caricare su iphone mp3 e apps è possibile?
sul sito apple dicono che iphone e ipad anche se si sceglie la sincronizzazione automatica possono essere sincronizzati solo con un computer!
vorrei sfruttare il telefono aziendale anche per il tempo libero...
willy_revenge
09-05-2010, 19:28
agli esperti
al lavoro mi daranno un iphone che sarà sincronizzato con il server exchange aziendale per le email e il calendario...
se installo itunes a casa e voglio caricare su iphone mp3 e apps è possibile?
sul sito apple dicono che iphone e ipad anche se si sceglie la sincronizzazione automatica possono essere sincronizzati solo con un computer!
vorrei sfruttare il telefono aziendale anche per il tempo libero...
La musica si, metti la sincro manuale, per le apps scaricale direttamente dal telefono così non sbagli.
La musica si, metti la sincro manuale, per le apps scaricale direttamente dal telefono così non sbagli.
Direi che state parlando di cose diverse.
Se non sei obbligato a gestire l'iPhone dall'ufficio, è decisamente meglio che tu lo gestisca da casa.
Oltre a questo hai solo la sincronizzazione con exchange che non intacca minimamente i contatti eventualmente sincronizzati con il PC e le mail.
Per inciso: troppo comodo exchange :)
E allora come mai non avendo l'account USA sull'iphone me le sincronizza cmq?
Evidentemente sull'iPhone hai anche l'account USA, altrimenti non c'è spiegazione! :)
Evidentemente sull'iPhone hai anche l'account USA, altrimenti non c'è spiegazione! :)
No non ce l'ho e sincronizzo senza problemi. Ho pure sincronizzato app scaricate con il mio account sull'iphone della mia ragazza che ne ha un altro e non è jb.
Dr. Stein
10-05-2010, 18:45
Direi che state parlando di cose diverse.
Se non sei obbligato a gestire l'iPhone dall'ufficio, è decisamente meglio che tu lo gestisca da casa.
Oltre a questo hai solo la sincronizzazione con exchange che non intacca minimamente i contatti eventualmente sincronizzati con il PC e le mail.
Per inciso: troppo comodo exchange :)
Ciao,
credo che sia obbligato a "registrarlo" e poi sincronizzarlo dall'ufficio per impostare le menate del server exchange...
quello che volevo sapere è:
se quando mi arriva mi installano itunes sul pc in ufficio e mi registrano l'iphone, poi dopo posso sincronizzarlo anche con itunes a casa?
perchè non posso dirgli di non installarmelo in ufficio in modo da potermi caricare gli mp3 da casa... fa un po' brutto!
Ciao,
credo che sia obbligato a "registrarlo" e poi sincronizzarlo dall'ufficio per impostare le menate del server exchange...
quello che volevo sapere è:
se quando mi arriva mi installano itunes sul pc in ufficio e mi registrano l'iphone, poi dopo posso sincronizzarlo anche con itunes a casa?
perchè non posso dirgli di non installarmelo in ufficio in modo da potermi caricare gli mp3 da casa... fa un po' brutto!
Si puoi farlo, puoi usare la sincronizzazzione manuale se non vuoi avere tutto quello che hai a casa. Usi lo stesso account itunes e sei a posto.
Dr. Stein
10-05-2010, 19:57
Si puoi farlo, puoi usare la sincronizzazzione manuale se non vuoi avere tutto quello che hai a casa. Usi lo stesso account itunes e sei a posto.
bene, grazie della info
neverevereverdid
10-05-2010, 22:38
Ciao,
chi ha Vodafone con il piano Zerolimits può dirmi se utilizza l'apn wap.omnitel.it o iphone.vodafone.it?
In più non capisco se iphone.vodafone.it sia sempre un apn wap o web: nel caso fosse il primo, ci sarebbero differenze sostanziali? Ora come ora sto facendo delle prove con il mio attuale nokia n73 ma non noto nulla...
Su google trovo solo risposte del tipo "credo che" "mi pare", spesso discordanti :stordita:
Ciao,
chi ha Vodafone con il piano Zerolimits può dirmi se utilizza l'apn wap.omnitel.it o iphone.vodafone.it?
In più non capisco se iphone.vodafone.it sia sempre un apn wap o web: nel caso fosse il primo, ci sarebbero differenze sostanziali? Ora come ora sto facendo delle prove con il mio attuale nokia n73 ma non noto nulla...
Su google trovo solo risposte del tipo "credo che" "mi pare", spesso discordanti :stordita:
L'unica cosa da capire, con Vodafone, è di starne alla larga.
neverevereverdid
11-05-2010, 09:05
L'unica cosa da capire, con Vodafone, è di starne alla larga.
In realtà l'offerta è buona per le mie esigenze: 30 cent al giorno per 100mb, se e solo se mi collego.
Mi resta solo di capire se l'apn è "wap" solo di nome, cioè se poi la navigazione non ne risente.
In realtà l'offerta è buona per le mie esigenze: 30 cent al giorno per 100mb, se e solo se mi collego.
Mi resta solo di capire se l'apn è "wap" solo di nome, cioè se poi la navigazione non ne risente.
Premessa: NON sono aggiornato su Vodafone, ma la situazione non dovrebbe essere molto diversa da quella che vado a descrivere. Attendi interventi più competenti e aggiornati, che è meglio.
l'APN wap è WAP.
In teoria con l'iPhone non funziona.
l'APN web è quello che si usa quando ti connetti con l'internet key, per capirsi...sarebbe il migliore, ma dubito ti costi 30centesimi al giorno.
l'APN iphone è quello dedicato all'iPhone, e non ti permette di usare l'iPhone in tethering (non con quell'APN a meno di procedure "non ordinarie").
Di conseguenza, da quello che so l'iPhone usa l'APN iphone.vodafone.it e ti permette la navigazione - completa - solo da iPhone.