View Full Version : [Thread Ufficiale] iPhone 3GS
El_david
15-06-2009, 19:50
Minghia quant'è lontano è come prenderlo all'estero:D .
ho cercato sul sito vodafone dovre trovare il centro nella mia zona ma non trovo la sezione:cry:
Minghia quant'è lontano è come prenderlo all'estero:D .
ho cercato sul sito vodafone dovre trovare il centro nella mia zona ma non trovo la sezione:cry:
ammazza e dove abiti all'eur??:D
El_david
15-06-2009, 20:01
ammazza e dove abiti all'eur??:D
Non so come tu diavolo abbia fatto, ma io abito davvero all'EUR!!:D
perchè è dalla parte opposta di casa mia:D
novemilaotto
15-06-2009, 20:03
e dei prezzi non si sa ancora nulla?
e dei prezzi non si sa ancora nulla?
leggi sopra...nessun comunicato ufficale ma ufficiosa del centro vodafone one in cui ho prenotato l'iphone
El_david
15-06-2009, 20:07
Ragà i prezzi sono quelli.
499 ; 569 ...c'è poco da indagare.
(quei 599/699 è impossibile)
novemilaotto
15-06-2009, 20:11
leggo ovunque che son + probabile quelli impossibili.. :(
leggo ovunque che son + probabile quelli impossibili.. :(
che dirti il tipo mi ha detto di aver ricevuto i listini di vodafone..se mi ha detto una caxxta gli sputo in faccia domani
critsch mandi anche a me pm del negozio vodafone?
novemilaotto
15-06-2009, 20:37
che dirti il tipo mi ha detto di aver ricevuto i listini di vodafone..se mi ha detto una caxxta gli sputo in faccia domani
eh io appunto domandavo.il tipo ha detto dei listini,e non te lo ha detto anche il prezzo?
davnet75
15-06-2009, 20:56
eh io appunto domandavo.il tipo ha detto dei listini,e non te lo ha detto anche il prezzo?
Veramente il prezzo glielo avrebbe detto 499 e 569... speriamo!
spulciando un po' il sito vodafone, guardavo le offerte per il vecchio:
http://www.areaprivati.vodafone.it/res/attachments/images/tabella_002_iphone_4.jpg
Se fanno di nuovo una cosa del genere non sarebbe malvagissimo.. sono circa 450 euro di abbonamento per 2 anni + 269 euro per l'iphone di punta (dell'epoca) quindi circa 700 euro inclusi 2 anni di navigazione a 2 giga al mese..non male
Io ho fatto appunto l'abbonamento e l'ho preso "rateizzato" l'anno scorso.. e dopo un anno sono ancora convinto di aver fatto una buona scelta!
ShadowThrone
15-06-2009, 20:59
all'Eur ci sta il negozietto TIM a viale Beethoven e la boutique d'elettronica a viale europa.
novemilaotto
15-06-2009, 21:05
Veramente il prezzo glielo avrebbe detto 499 e 569... speriamo!
lo spero vivamente.Sarebbe troppo davvero 599 x il 16gb
davnet75
15-06-2009, 21:07
Io ho fatto appunto l'abbonamento e l'ho preso "rateizzato" l'anno scorso.. e dopo un anno sono ancora convinto di aver fatto una buona scelta!
In pratica sono 9 euro al mese di "canone" perchè 10 € costerebbero i 2 giga al mese di navigazione.
Tra l'altro con la portabilità a vodafone probabilmente non si pagherebbero i 5,16 € contributo goverativo...in pratica 485 per il telefono... Puoi anche chiamare un numero vodafone a scelta?
Cmq Non sarebbe male così, sbaglio?
Ps In caso si volesse cambiare il telefono dopo un anno ci sono possibilità?
critsch mandi anche a me pm del negozio vodafone?
fatto;) mi sa che gli chiedo la mazzetta a questio del centro..con tutti i clienti che gli sto rimediando:D
Drakenest
16-06-2009, 00:08
fatto;) mi sa che gli chiedo la mazzetta a questio del centro..con tutti i clienti che gli sto rimediando:D
Cristch, potresti mandare link anche a me?
Se vinco 600 euro al gratta e vinci me li prendo il 19 stesso :D.
Il problema sono solo 600 euro :P
CastaTop86
16-06-2009, 07:34
io per non sbagliare ho lasciato i dati sia in un centro tim che vodafone..anche se i prezzi saranno uguali..
solo al centro tim ieri si son sbilanciati: 16gb a sostituire il 3g, 569€, e 32 che entra top di gamma con differenza simile a quella tra i 3G, 70-80€, quindi sui 649€..
oggi sapremo tutto..
Cristch, potresti mandare link anche a me?
Se vinco 600 euro al gratta e vinci me li prendo il 19 stesso :D.
Il problema sono solo 600 euro :P
ok;)
io per non sbagliare ho lasciato i dati sia in un centro tim che vodafone..anche se i prezzi saranno uguali..
solo al centro tim ieri si son sbilanciati: 16gb a sostituire il 3g, 569€, e 32 che entra top di gamma con differenza simile a quella tra i 3G, 70-80€, quindi sui 649€..
oggi sapremo tutto..
ma guarda che è strana sta cosa...speriamo che sia il mio ad aver detto la verità...possibile che si vada verso due prezzi??sarebbe il suicidio per tiM
Cmq per curiosità qlc vada oggi in un altro centro vodafone one e chieda i prezzi...se pure li confermano i 499 e 569e èer vodafone saranno quelli i prezzi..è strana sta cosa che tutti danno i prezzi da "listino" e sono tutti diversi!!!!:rolleyes:
patanfrana
16-06-2009, 08:46
Sto andando giusto ora.. tra un'oretta vi so dare notizie ;)
Sto andando giusto ora.. tra un'oretta vi so dare notizie ;)
ecco bravo...mi raccomando porta i 499 e 569 a casa!!!!!!:sofico:
se confermano sono 2 su due e comincio ad essere rilassato e tranquillo...:oink:
hermes21
16-06-2009, 09:00
spulciando un po' il sito vodafone, guardavo le offerte per il vecchio:
http://www.areaprivati.vodafone.it/res/attachments/images/tabella_002_iphone_4.jpg
Se fanno di nuovo una cosa del genere non sarebbe malvagissimo.. sono circa 450 euro di abbonamento per 2 anni + 269 euro per l'iphone di punta (dell'epoca) quindi circa 700 euro inclusi 2 anni di navigazione a 2 giga al mese..non male
DOMANDINA...
ma se io aderisco a questo abbonamento posso aggiungerci una promozione tipo la infinity messaggi?
djbrizio
16-06-2009, 09:03
sto facendo un giro di telefonate vicino al milanese.
una ragazza mi ha detto che escono il 19, ma sono in consegna e generalmente ci vogliono 2 settimane.
uno mi dice che il 19 vengono presentati, ma non si sa se ce li ha.. bisognerebbe chiamare il giorno stesso.
bah... non ho ancora trovato una risposta positiva per il 19
http://www.macitynet.it/macity/aA38452/vodafone_forte_aumento_dei_costi_di_iphone.shtml :asd:
http://www.macitynet.it/macity/aA38452/vodafone_forte_aumento_dei_costi_di_iphone.shtml :asd:
se faranno davvero così; scaffale.:O
djbrizio
16-06-2009, 09:18
bah.. mi sa di bufala
sto facendo un giro di telefonate vicino al milanese.
una ragazza mi ha detto che escono il 19, ma sono in consegna e generalmente ci vogliono 2 settimane.
uno mi dice che il 19 vengono presentati, ma non si sa se ce li ha.. bisognerebbe chiamare il giorno stesso.
bah... non ho ancora trovato una risposta positiva per il 19
anche a me aveva detto che per il 19 la vedeva dura..molto dura...il centro vda mi ha paralto di una 10 di gg di attesa
mah...macitynet sta facendo terrorismo:eek: cavolo solo lui parla di questo benedetto aumento che sarebbe senza senso...speriamo che serva a creare tensione pure a tim e vodamerd...sentendo i commenti di sconcerto dei potenziali clienti..
se fosse così, non ci sarebbero parole.
sarebbe a dir poco schifoso come politica....
capisco che vogliano spingere i clienti a fare contratti, però.... cavolo per quei soldi mi compro un portatile.
va anche aggiunto che macity non è quasi mai attendibile come sito..... raccontano troppe balle (in cambio di marchette)
aiaiai se cossi fosse cristch deve andare a sputare a qualcuno...:p
bah.. mi sa di bufala
a te che prezzi hanno detto??
se fosse così, non ci sarebbero parole.
sarebbe a dir poco schifoso come politica....
capisco che vogliano spingere i clienti a fare contratti, però.... cavolo per quei soldi mi compro un portatile.
va anche aggiunto che macity non è quasi mai attendibile come sito..... raccontano troppe balle (in cambio di marchette)
Personalmente, ben venga il contratto, ma con tariffe "umane"....:muro:
Personalmente, ben venga il contratto, ma con tariffe "umane"....:muro:
Non lo faranno mai; per loro è importante metterlo nel :ciapet: al cliente piuttosto che avere un cliente fidelizzato.
aiaiai se cossi fosse cristch deve andare a sputare a qualcuno...:p
eheh ragazzi io sono fiducioso..in fondo è solo sto sito che riporta voci allarmanti...siamo seri ad apple nn gli conviene no?se vuole vendere dispositivi è assurda sta politica...a 700 euro ci compro un n97 al day one e con i 100e di differenza mi ci faccio pure un week end fuori..la apple lo sa e nn metterà il prodotto fuori mercato..poi che senso avrebbe accogliere una politica di abbassamento prezzi per la linea macbook(forse cedendo alla pubblicità microsoft contro i prezzi alti di apple?) e alzare quella degli iphone??
PS
lo sputo è pronto:p anche se cavolo a che pro dirmi che aveva avuto i listini ufficilai da poco??mi poteva dire tranquilllamente nn so nulla ancora no?
jackaz127
16-06-2009, 09:35
ora è anche iSpazio ad essere pessimista! :(
speriamo negli abbonamenti!:muro:
djbrizio
16-06-2009, 09:35
a te che prezzi hanno detto??
non mi hanno saputo dire neanceh se gli arrivava o no... figurati se chiedevo dei prezzi. diciamo che quelli che ho chiamato non erano molto informati :)
ne ho trovato appena adesso uno che almeno me lo fa prenotare.. ma per il 19 assolutamente non ce l'ha
eheh ragazzi io sono fiducioso..in fondo è solo sto sito che riporta voci allarmanti...siamo seri ad apple nn gli conviene no?se vuole vendere dispositivi è assurda sta politica...a 700 euro ci compro un n97 al day one e con i 100e di differenza mi ci faccio pure un week end fuori..la apple lo sa e nn metterà il prodotto fuori mercato..poi che senso avrebbe accogliere una politica di abbassamento prezzi per la linea macbook(forse cedendo alla pubblicità microsoft contro i prezzi alti di apple?) e alzare quella degli iphone??
PS
lo sputo è pronto:p anche se cavolo a che pro dirmi che aveva avuto i listini ufficilai da poco??mi poteva dire tranquilllamente nn so nulla ancora no?
Mi dici dove vai a farti un weekend con 100€? :D
Il problema non è tanto apple ma quanto quei ladri di tim vodafone e compagnia bella!!!
ora è anche iSpazio ad essere pessimista! :(
speriamo negli abbonamenti!:muro:
non mi hanno saputo dire neanceh se gli arrivava o no... figurati se chiedevo dei prezzi. diciamo che quelli che ho chiamato non erano molto informati :)
ne ho trovato appena adesso uno che almeno me lo fa prenotare.. ma per il 19 assolutamente non ce l'ha
Mi dici dove vai a farti un weekend con 100€? :D
Il problema non è tanto apple ma quanto quei ladri di tim vodafone e compagnia bella!!!
caxxo mi state facendo agitare...guarda se il week end me lo devo passare in gattabuia perchè ho menato al commesso del centro vodafone one:mad:
iPhone 3G S da 16GB: 620€
iPhone 3G S da 32GB: 720€
ahaha se fosse cosi mi sa che mi faccio l'n97:D :D bye bye apple
si chiama CARTELLO :D
premetto che non so nulla e faccio una sorta di previsione....
a mio avviso
3G 8Gb - 449€
3GS 16GB - 599€
3GS 32GB - 699€
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO boicottiamo sti assurdi prezzi!se nn se lo compra nessuno dovranno calare i prezzi
si chiama CARTELLO :D
o associazione a delinquere!! :asd:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO boicottiamo sti assurdi prezzi!se nn se lo compra nessuno dovranno calare i prezzi
Secondo me molti si lamentano dei prezzo ma poi alla fine se i prezzi dovessero essere questi se lo pigliano ugualmente. :D
si ormai si è capito...i primi giorni in cui lo avranno sopratutti i centri tim voda il 32gb lo daran a 719 euro..mentre un paio di giorni dopo negozi come m....ld lo dan a 699...ce l'han già nel sistema
Potrei anche essere d' accordo ma vedrai che andrà a ruba nei primi giorni di vendita..
Secondo me molti si lamentano dei prezzo ma poi alla fine se i prezzi dovessero essere questi se lo pigliano ugualmente. :D
se andrà come dite voi allora fanno bene ad alzare i prezzi...tutto guadagno per loro...per quanto mi riguarda se i prezzi saranno più alti di quello che mi hanno comunicato al centro vodafone disdico la prenotazione e aspetto un buon usato fra tre mesi o richiamo il mio amico e mi ricompro il mio 3g:muro:
malaka1985
16-06-2009, 09:58
secondo me non ci saranno aumenti di prezzi ma visto che tim e vodamerd si metteranno d'accordo in base alle regole di mercato i prezzi dovrebbero restare invariati cioe 569 il 16 gb e qualkosa in più il 32 giga sempre xke siamo in italia...ma è assurdo ke dopo 2 anni il 16 costera piu di quello di 2 anni fa...al max ci sarà il prezzo uguale.l'incognità sarà il 32 giga su cui ci sarà speculazione secondo me...
non credo..... io ho l'iphone 3g.
e non darò 700 euro per un nuovo iphone.
mi tengo il mio (che è comunque un gran bel cellulare!).
forse non avrà una buona fotocamera integrata..... però io per fare foto serie non ho mai pensato ad usare un cellulare; preferisco usare la mia canon g10.
il discorso cambia per coloro che non hanno l'iphone:
se i prezzi dovessero essere confermati, credo che si orienteranno sull'n97
se il 3gs lo mettono a quella cifra, prendo il macbook white e fanculo al iphone che per quanto mi piaccia, costa troppo.
la cosa strana è tutto questo silenzio.
non credo che sia la vodafone che la tim decidano i prezzi in questi giorni:
avranno già fatto i loro calcoli mesi prima.
malaka1985
16-06-2009, 10:03
ragazzi a parte i prezzi una domanda tecnica
ma il nuovo iphone avrà già installato il nuovo os 3.0 nativo oppure ci sarà la versione precedente e noi poi dovremmo aggiornarlo?(sempre se i prezzi saranno umani e quindi sempre se sarà possibile aquistarlo:doh: ) grazie x la risp
xke nn ho caspito bene qst punto.
cosa ti hanno detto al centro vodafone?
stessi prezzi dell'anno scorso 499 il 16 e 569 il 32
forse non avrà una buona fotocamera integrata..... però io per fare foto serie non ho mai pensato ad usare un cellulare; preferisco usare la mia canon g10.
quoto se non avessi venduto il 3g a questo punto nn avrei nessun dubbio e nn avrei mai acquistato il 3gs
se il 3gs lo mettono a quella cifra, prendo il macbook white e fanculo al iphone che per quanto mi piaccia, costa troppo.
faranno in molti cosi...secondo me sarebbe un autogol pazzesco da parte di apple
Moloch666
16-06-2009, 10:06
se confermano questi prezzi mi faccio il nuovo HTC touch pro 2...
Certo ma in questo caso, ho il presentimento che apple decida solo i terminali e un prezzo minimo. Poi le compagnie nostrane decidono come vogliono vendere, visto che hanno un tot di pezzi da vendere al anno.
Bhe chi ha già il 3g a sti prezzi credi se lo terrà stretto, ma ci saranno pure quelli che criticano i prezzi (giustamente) ma che faranno i salti mortali per averlo subito, tanto la storia si è già vista all'uscita del 3g.
In più la fotocamera del 3gs non è che sia migliore della precedente.
L'n97 non centra con iphone.
jackaz127
16-06-2009, 10:16
a quei prezzi e se gli abbonamenti sono eccessivi io mi sa che vado di Palm Pre. :)
@buglis, se c'è una cosa che dovrebbe essere molto migliore è proprio la fotocamera!
ragazzi a parte i prezzi una domanda tecnica
ma il nuovo iphone avrà già installato il nuovo os 3.0 nativo oppure ci sarà la versione precedente e noi poi dovremmo aggiornarlo?(sempre se i prezzi saranno umani e quindi sempre se sarà possibile aquistarlo:doh: ) grazie x la risp
xke nn ho caspito bene qst punto.
Leggendo qua (http://italiamac.com/index.php?option=com_content&view=article&id=2532:iphone-os-30-disponibile-per-il-download-ma-solo-per-iphone-3gs&catid=57&Itemid=100088) sembra che sia subito da aggiornare. Ma mi sembra strana sta cosa.
a quei prezzi e se gli abbonamenti sono eccessivi io mi sa che vado di Palm Pre. :)
@buglis, se c'è una cosa che dovrebbe essere molto migliore è proprio la fotocamera!
Spero sia migliore e di molto la batteria, la fotocamera lascia il tempo che trova, già quella precedente per l'uso che se ne deve fare andava bene, di interessante c'è l'autofocus ora.
Mio modesto parere ovviamente.
Ho trovato un confronto tra vari cellulari e le foto che fa il 3gs sono veramente valide.
jackaz127
16-06-2009, 10:23
sulla batteria speriamo sì; la fotocamera mi sento molto fiducioso, penso (e spero) che ci abbiano fatto un buon lavoro dietro.
mah vedremo.. e di questo passo vedremo anche se ce lo possiamo permettere.. :p
sulla batteria speriamo sì; la fotocamera mi sento molto fiducioso, penso (e spero) che ci abbiano fatto un buon lavoro dietro.
mah vedremo.. e di questo passo vedremo anche se ce lo possiamo permettere.. :p
Soprattutto l'ultima che hai detto!! :D
dal sito ufficiale new york il 16gb lo danno a 199 dollari ( pari a 143 euro mi pare il 32g 299 dollari). Si puo' ordinare dal sito ufficiale no, o chi ha la possibilità prenderlo personalmente dal applestore di new york come sto facendo io. l'unica cosa che mi chiedo è se sarà possibile usare i nostri operatori visto che lo sto prendendo direttamente dall'apple store di new york?
dal sito ufficiale new york il 16gb lo danno a 199 dollari ( pari a 143 euro mi pare il 32g 299 dollari). Si puo' ordinare dal sito ufficiale no, o chi ha la possibilità prenderlo personalmente dal applestore di new york come sto facendo io. l'unica cosa che mi chiedo è se sarà possibile usare i nostri operatori visto che lo sto prendendo direttamente dall'apple store di new york?
Ti fai pure il contratto con AT&T?:asd:
Hai un recapito negli USA?
Secondo te siam tutti fessi??
Moloch666
16-06-2009, 10:37
Ti fai pure il contratto con AT&T?:asd:
Hai un recapito negli USA?
Secondo te siam tutti fessi??
poverino stava solo facendo una domanda... :D comunque non siamo tutti fessi :ciapet: sicuramente se fosse stato possibile avremmo fatto un mega ordine ad Apple USA ;)
jackaz127
16-06-2009, 10:37
Soprattutto l'ultima che hai detto!! :D
mi dai il link del confronto? :)
poverino stava solo facendo una domanda... :D comunque non siamo tutti fessi :ciapet: sicuramente se fosse stato possibile avremmo fatto un mega ordine ad Apple USA ;)
Mi pare che abbia detto chiaro e tondo che lo sta prendendo dallo store di NY! :D
patanfrana
16-06-2009, 10:41
Aggiornamento rapido (sono per strada): a Bologna l'unico a prenotare in modo serio (niente acconti, solo documento e numero di telefono) è il centro Vodafone in via Irnerio.
Per il resto di 5 negozi fatti nessuno sapeva nulla su prezzi e tariffe.
A più tardi per i dettagli.
mi dai il link del confronto? :)
http://www.apple.com/iphone/iphone-3g-s/photos.html
quello del confronto lo cerco che non lo trovo!! :muro:
beh oltre al fanatismo può esistere anche una certa necessità, no? :)
prova a farmi un disegnino ...... e forse ci capiremo :D :muro:
Io credo che l'acquisto rapido sia giustificato soprattutto per i dispositivi apple. Avendo il prezzo più o meno fisso per tutto l'anno, se lo compri il day one potresti averlo pagato 500 euro diviso 365 giorni. Se lo compri dopo 6 mesi l'hai pagato 500 euro diviso 182 giorni :P Tanto dopo un anno o massimo due lo cambieremo tutti o quasi.
Cioè, non so se mi sono spiegato, comunque andandolo a pagare lo stesso prezzo dopo 6 mesi, hai perso 6 mesi di utilizzo.
:doh: :help:
per me sono ragionamenti "fuori dal mondo" del tipo "siamo alla frutta ragazzi" :doh:
Aggiornamento rapido (sono per strada): a Bologna l'unico a prenotare in modo serio (niente acconti, solo documento e numero di telefono) è il centro Vodafone in via Irnerio.
ma prezzi?
ma prezzi?
C'è scritto nessuno sapeva nulla.
C'è scritto nessuno sapeva nulla.
:doh: non avevo letto... :doh: :doh:
nessun prezzo?mmmhhhh come la vedo brutta allora:cry: se era vero che il tipo del mio centro vodafone aveva avuto i listini da vodafone perchè nessun altro li ha avuti?????:mad: :mad: che cavolata che ho fato a vendere il 3g:muro: :muro:
NEssuno di quelli a cui ho dato l'indirizzo del centro ha chiamato o è passato??per capire se anche altri commessi del negozio danno la stessa risposta
nessun prezzo?mmmhhhh come la vedo brutta allora:cry: se era vero che il tipo del mio centro vodafone aveva avuto i listini da vodafone perchè nessun altro li ha avuti?????:mad: :mad: che cavolata che ho fato a vendere il 3g:muro: :muro:
NEssuno di quelli a cui ho dato l'indirizzo del centro ha chiamato o è passato??per capire se anche altri commessi del negozio danno la stessa risposta
dai se vuoi te lo compro io per 200 eurozzi stile "ok il prezzo è giusto" :D
djbrizio
16-06-2009, 11:00
qualcuno nel milanese conosce negozi affidabili che ti sappiano dire se ce l'hanno o no il 19?
Nuove conferme:
http://www.macitynet.it/macity/aA38455/conferme_per_prezzi_iphone_di_vodafone_e_tim.shtml
E che gli compri?? :asd:
Cmq mi sembra una cosa fuori dal mondo che a breve ci sarà l'uscita e nessun operatore ancora ha messo fuori niente, che stiano sondaggiando su quanto la gente è disposta a spendere per sparare la superinchiappettata? :D
Buaahahahhaha Buffoni:rolleyes:
Nuove conferme:
http://www.macitynet.it/macity/aA38455/conferme_per_prezzi_iphone_di_vodafone_e_tim.shtml
Questi sono i prezzi che mi aspettavo, ma spero sia una bufala!!
Questi sono i prezzi che mi aspettavo, ma spero sia una bufala!!
Continuo a sperare negli abbonamenti :mc:
Saranno solo per infinocchiare i clienti :D ne venderanno a vagonate di stì iphonzie :D
qwer1981
16-06-2009, 11:07
Nuove conferme:
Prezzi vergognosi :mad: :mad:
patanfrana
16-06-2009, 11:08
Nuovo aggiornamento rapido: l'ultimo punto Vodafone in centro a Bologna (Strada Maggiore) mi ha detto che stamattina il loro direttore era proprio in riunione per sapere prezzi, disponibilità e offerte, quindi questo pomeriggio sulle 18 torno e avrò finalmente dati ufficiali.
Continuo a sperare negli abbonamenti :mc:
In quel caso non so come si comporteranno soprattutto per chi ha già un abbonamento.:confused:
Poi mi son sempre stati sulle balle le offerte che fanno.
Secondo voi?
Kevlar82
16-06-2009, 11:09
Mi sembra assurdo...avevano detto che sarebbe sceso il prezzo dell'8g, invece secondo quel sito continuerà ad avere lo stesso prezzo di quando uscì...com'è possibile?
Dante989
16-06-2009, 11:09
Io non mi fido molto di Macity sinceramente... Finchè non si avranno notizie ufficiali non mi fido. E spero negli abbonamenti (tanto credo che prima di due anni non lo cambierei).
In quel caso non so come si comporteranno soprattutto per chi ha già un abbonamento.:confused:
Secondo voi?
Penso che chi ha già un abbonamento in corso, dovrà reciderlo se vuole passare al nuovo 3gs.
Io spero che la TIM lasci almeno invariato l'abbonamento da 15E al mese.... :mc:
Dante989
16-06-2009, 11:11
Io spero che la TIM lasci almeno invariato l'abbonamento da 15E al mese.... :mc:
Andrebbe pure bene quello da 20E al mese di Vodafone, con 1 Gb in più di navigazione...
jackaz127
http://www.apple.com/iphone/iphone-3g-s/photos.html
grazie! sono un pò diffidente verso le foto "ufficiali".
riguardo ai prezzi, non posso crederci, non posso davvero. :mad:
djbrizio
ma no dai.. è impossibile. per poco mi compro davvero un macbook
sicuramente sono bufale..spero:D
TheMaster1983
16-06-2009, 11:12
Chissa quale sarà il comportamento per chi ha gia gli abbonamenti...
cmq...sono sempre della stessa idea anche se l aspetto da tempo, se costa quella cifra mi compro il 16gb 3g;)
ShadowThrone
16-06-2009, 11:14
il sito della tim fatica a caricarsi.... bha...
ma no dai.. è impossibile. per poco mi compro davvero un macbook
sicuramente sono bufale..spero:D
Infatti io penso che farò esattamente così ^^, avrei necessità di un nuovo telefono e magari di un abbonamento che spesso mi ritrovo senza credito ma questi proprio non ne vogliono sapere; devono spremere il limone fino in fondo.
il sito della tim fatica a caricarsi.... bha...
vene caricato benissimo e non ci sono news :D
TheMaster1983
16-06-2009, 11:33
Ma partano i ribassi? CLICK? (http://www.grandiscontipervoi.com/product.php~idx~~~5~~datasetpointer~~~1~~Apple+iPhone+3G+(16+GB+White)~.html)
http://img520.imageshack.us/img520/8302/nuovaimmagine.png
listino ufficiale vodafone, prezzi da infarto...:muro:
E che gli compri?? :asd:
appunto:muro:
Cmq mi sembra una cosa fuori dal mondo che a breve ci sarà l'uscita e nessun operatore ancora ha messo fuori niente, che stiano sondaggiando su quanto la gente è disposta a spendere per sparare la superinchiappettata? :D
Mi sembra assurdo...avevano detto che sarebbe sceso il prezzo dell'8g, invece secondo quel sito continuerà ad avere lo stesso prezzo di quando uscì...com'è possibile?
già lo avevano detto al key note che l'8gb si sarebbe abbassato di prezzo no???
non leggo na cippa in ufficio...ditemi che è un photoshop!!!!!!!!!!
Kevlar82
16-06-2009, 11:38
bah mi pare assurdo...il 16 gb vecchio solo 50 euro in meno del nuovo?! Non ci credo..
djbrizio
16-06-2009, 11:41
ma vaaaaaaaa... io finchè non lo vedo scritto sul sito vodafone non ci credo. ormai sono tutti photoshoppari!
son capaci tutti!
dai regà ci stanno coglxxxndo nn è possibile..c'è crisi è uguale al modello vecchio come cavolo fanno a venderlo a mooolto di +???a parte noi che ci capiamo ma ti pare che l'utente medio si accorge delle differenze???nessuno cambierebbe il vecchio con il nuovo proprio perchè chi se lo compra per il fare il fighetto può fare lo stesso bella figura essentdo esteticamente uguali...io NON CI CREDO!!!!
e intanto tim non vuole saperne di caricarmi la pagina dell'iPhone 3G S...
assolutamente fuori mercato.. :mbe:
io spero ancora sul prezzo di 499 euro per il 16GB
jackaz127
16-06-2009, 11:43
secondo me è fake quello.. :(
Pensavo che con l'anno precedente avessero toccato il fondo ma mi sa che mi debbo ricredere :D hanno sempre qualche nuova ruspa e/o bulldozer pronto a scavare.
alcuni utenti di altri forum hanno avuto conferma da negozianti di fiducia, ovviamente io sto rivalutando seriamente l'acquisto dell'iphone a quel prezzo.
Cmq penso sia una politica adottata per far fare piu abbonamenti alla gente. Pazzesco.
Io cmq ne ho prenotati 2 ad 1 centro tim dove la signorina mi ha parlato di prezzo ufficiale tim 599€ e 699€.:)
alcuni utenti di altri forum hanno avuto conferma da negozianti di fiducia, ovviamente io sto rivalutando seriamente l'acquisto dell'iphone a quel prezzo.
Cmq penso sia una politica adottata per far fare piu abbonamenti alla gente. Pazzesco.
Io cmq ne ho prenotati 2 ad 1 centro tim dove la signorina mi ha parlato di prezzo ufficiale tim 599€ e 699€.:)
quindi 599 e 699? confermati per tim?
Stargazer
16-06-2009, 11:48
[url]
C'è ma è un po' di parte
http://www.apple.com/iphone/compare-iphones/
l'unica ho trovato questa
http://www.engadgetmobile.com/2009/06/08/iphone-3g-vs-iphone-3g-s-the-tale-of-the-tape/
Comunque i cartelli ci sono anche in usa
http://www.engadgetmobile.com/2009/06/15/atandt-trying-to-force-iphones-out-of-prepaid-plans/
e uk
http://www.engadgetmobile.com/2009/06/09/iphone-3g-s-plans-revealed-on-rogers-o2/
E' sempre bello poi leggere i realtivi commenti entusiastici
:D
i prezzi ufficiali non sono usciti!
tutta sta manfrina viene solo da macity (ispazio cita macity come fonte)
quindi io finche non vedo non ci credo....
ShadowThrone
16-06-2009, 11:51
ok, mi faccio il 16 gb... bianco o nero? dilemma!
guarda io li ho prenotati ieri, la signorina m ha detto che erano prezzi ufficiali, certo è che se mi chiede i 20e in più mi incazzo...
kow@lski
16-06-2009, 11:52
se confermano quei prezzi FOLLI se lo tengono :mbe:
io più di 299€ + 9€ x 24 mesi non pago, per il 32Gb.
se stanno in quella cifra hanno un cliente, altrimenti no. :O
djbrizio
16-06-2009, 11:58
http://www.spaziocellulare.com/ispazio/
jackaz127
non so cosa pensare, voglio sperare che sia un modo per spingere sugli abbonamenti lasciando quelli invariati o (sia mai) rendendoli più interessanti, dopotutto anche in francia l'iphone sbloccato costava tipo 999 euro no?
è assurdo, ad UN ANNO di distanza:
a parità di memoria c'è un aumento di 50 euro (sul 16gb).
a parità di versioni, la base è aumentata di 120 e quella alta di 150.
ma siamo mattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????????????????????????
TheMaster1983
Ma ho sempre speranza che sia solo rumors e voci varie...aspetto impazientemente...pago al massimo 560 il 16 gb 3gs, seno prendo il 16 gb 3g:)
se confermano quei prezzi FOLLI se lo tengono :mbe:
io più di 299€ + 9€ x 24 mesi non pago, per il 32Gb.
se stanno in quella cifra hanno un cliente, altrimenti no. :O
non so cosa pensare, voglio sperare che sia un modo per spingere sugli abbonamenti lasciando quelli invariati o (sia mai) rendendoli più interessanti, dopotutto anche in francia l'iphone sbloccato costava tipo 999 euro no?
è assurdo, ad UN ANNO di distanza:
a parità di memoria c'è un aumento di 50 euro (sul 16gb).
a parità di versioni, la base è aumentata di 120 e quella alta di 150.
ma siamo mattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????????????????????????
dai non è possibile...il 3g 8gb non lo possono lasciare allo stesso prezzo dell'anno scorso e gli altri si devono allineare...io continuo ad aspettare ile tariffe ufficiali
Ma ho sempre speranza che sia solo rumors e voci varie...aspetto impazientemente...pago al massimo 560 il 16 gb 3gs, seno prendo il 16 gb 3g:)
quoto...se fossere confermate cmq disdico la prenotazione
Kevlar82
16-06-2009, 12:09
Tra l'altro su quell'immagine, il nokia 5800 blu ha un codice successivo agli apple, rispetto al red che ha un codice di parecchio inferiore (però uscirono insieme), un po' strano.
CastaTop86
16-06-2009, 12:10
putroppo il centro vodafone al quale mi rivolgo di solito me li ha confermati stamattina..
tra l'altro simpaticamente mi ha riferito che io non lo avrò il day one..la prima ondata è infatti riservata agli abbonamenti..
che simpatia..
Dante989
16-06-2009, 12:11
http://www.spaziocellulare.com/ispazio/wp-content/uploads/2009/06/immagine-60.png
Prezzi Vodafone confermati...
PAZZI sono PAZZI!!!
non ci resta che sperare nella favola..e giuro che levo il mio contratto xxl alla vodafone e do i mei bei soldini alla h3g (http://www.melamorsicata.it/mela/2009/06/12/h3g-e-riuscita-a-convincere-apple-per-l-iphone-3gs/)
Kevlar82
16-06-2009, 12:23
putroppo il centro vodafone al quale mi rivolgo di solito me li ha confermati stamattina..
tra l'altro simpaticamente mi ha riferito che io non lo avrò il day one..la prima ondata è infatti riservata agli abbonamenti..
che simpatia..
Non capisco come si possa riservare una prima ondata agli abbonamenti quando mancano 3 giorni al lancio e non si sono presi nemmeno la briga di comunicarne le caratteristiche e i prezzi...
El_david
16-06-2009, 12:24
non ho parole ...che dite prendo il 3G?
vabbè in fondo è carino questo qui (http://www.telefonino.net/Nokia/Notizie/n21689/nokia-n97-unboxing.html)....poi contando che fra un paio di mesi lo compriamo a 350 euro(700.000£) quasi quasi...e in :ciapet: alla apple, tim, vodamerd
non ho parole ...che dite prendo il 3G?
compra il 3g... anche usato e ti fai l'apple care
CastaTop86
16-06-2009, 12:25
praticamente l'omino della vodafone oggi mi ha fatto questo ragionamento:
vuoi l'iphone?..sborsa sopra i 600..:eek:
hai deciso di acquistarlo lo stesso "libero"? ok, allora non te lo do 19 pero..:cool:
lo vuoi il 19? prendilo in abbonamento? :D
non vuoi l'abbonamento? allora prenditelo in c*** :muro:
e pensare che ho venduto il 3G dopo il keynote..che errore..
El_david
16-06-2009, 12:26
cioe sinceramente con 120 euro di differenza compro una fotocamera..
quindi mesà che prendo il 3G.
ora vado a prenderlo
hai deciso di acquistarlo lo stesso "libero"? ok, allora non te lo do 19 pero..:cool:
il bello che ridevo pure fra me e me pensando di aver fatto l'affarone vendendolo a 400e:muro: :muro: :muro: :muro:
cioe sinceramente con 120 euro di differenza compro una fotocamera..
quindi mesà che prendo il 3G.
ora vado a prenderlo
PRIMA aspetta le TARIFFE UFFICIALI SUI SITI VODA E TIM...
ormai con photoshop tutti possono fare tutto...
El_david
16-06-2009, 12:32
siamo sicuri quindi??
confermati da chi quei prezzi!
che simpatia..
guarda ti dico la mia esperienza:
sono stato ieri al centro tim piu grande della mia città, ho chiesto ad una amabile signorina che era li e m ha iniziato subito a far storie. Sono bastati un pò di occhi dolci e insistenza e mi ha fatto prenotare l'iphone per il day one senza lasciare acconto ne niente specificando però che se non fossi venuto a ritirarlo in giornata lo avrebbe venduto. Mi ha anche detto i prezzi che tim le aveva comunicato che sono 599 e 699, dopodichè me ne sono andato e mentre uscivo altri signori amici della tizia hanno prenotato altri iphone e sono stati segnati sullo stesso foglio dove aveva segnato me.
(ho aspettato per controllare apposta:) )
In definitiva, la cosa degli abbonamenti è 1 palla madornale, inoltre vi ricordo che se i negozi espongono i cellulari in vetrina con il prezzo sotto, sono OBBLIGATI a venderlo per legge(art 166 codice civile mi pare).
jackaz127
16-06-2009, 12:40
di che negozio parli? io non so in quale andare, ne avresti qualcuno da consigliare??? :)
patanfrana
16-06-2009, 12:48
La situazione nei negozi è abbastanza caotica.
Qui a Bologna nessuno sa nulla sui prezzi, pochi lo fanno prenotare, dei quali alcuni chiedono anticipi folli (200€), altri normali (50€), altri niente.
L'unico comun denominatore è che non sanno QUANDO gli arriveranno. I centri Vodafone la menano al solito con la storia dell'abbonamento, ma insistendo ti mettono cmq in lista.
Io questo pom torno da quelli che più correttamente mi han detto quando avrebbero avuto dati certi e che da allora avrebbero permesso le prenotazioni. Poi vi so dire.
La cosa strana è il fatto che si parli di prezzi differenti per Tim e Vodafone: se anche fossero solo 20€ è ovvio che quelli Vodafone resterebbero lì, e non capiscono che così non spingono gli abbonamenti, xk se fanno schifo, la gente non prende il cell e stop.
Speriamo bene cmq.. Io ormai ho deciso di prenderlo lo stesso, ma seriamente mi sto stufando di questa politica dei prezzi.. Con quello che costa, al primo problemino mi fiondo nel negozio e chiedo il cambio con uno nuovo, e questo per tutto il periodo di garanzia.. altro che AppleCare..
patanfrana
16-06-2009, 12:50
se i negozi espongono i cellulari in vetrina con il prezzo sotto, sono OBBLIGATI a venderlo per legge(art 166 codice civile mi pare).
Veramente il 166 cod. civ. parla parla della "Capacità dell'inabilitato".. capisco che ci stiamo facendo fregare alla grande, ma addirittura inabilitati no.. :D
La situazione nei negozi è abbastanza caotica.
Qui a Bologna nessuno sa nulla sui prezzi, pochi lo fanno prenotare, dei quali alcuni chiedono anticipi folli (200€), altri normali (50€), altri niente.
L'unico comun denominatore è che non sanno QUANDO gli arriveranno. I centri Vodafone la menano al solito con la storia dell'abbonamento, ma insistendo ti mettono cmq in lista.
Io questo pom torno da quelli che più correttamente mi han detto quando avrebbero avuto dati certi e che da allora avrebbero permesso le prenotazioni. Poi vi so dire.
La cosa strana è il fatto che si parli di prezzi differenti per Tim e Vodafone: se anche fossero solo 20€ è ovvio che quelli Vodafone resterebbero lì, e non capiscono che così non spingono gli abbonamenti, xk se fanno schifo, la gente non prende il cell e stop.
Speriamo bene cmq.. Io ormai ho deciso di prenderlo lo stesso, ma seriamente mi sto stufando di questa politica dei prezzi.. Con quello che costa, al primo problemino mi fiondo nel negozio e chiedo il cambio con uno nuovo, e questo per tutto il periodo di garanzia.. altro che AppleCare..
già strano, strano e ancora strano....non ci voglio ancora credere..che senso ha vendere a prezzi diversi??e poi troppo, troppo alti....cmq non è un mio problema....se escono questi prezzi stasera mi devo costituire alla polizio perchè ho ucciso un commesso:cry:
boicottiamo vodafone.... Nessuno si prenda i 3GS!!!
Facciamoci sentire, vedi ceh se non li vendono forse ci pensano su!!
Facciamo sentire la nostra voce di clienti!!!
http://www.facebook.com/group.php?gid=91865752766
Veramente il 166 cod. civ. parla parla della "Capacità dell'inabilitato".. capisco che ci stiamo facendo fregare alla grande, ma addirittura inabilitati no.. :D
errore mio: 1336 codice civile ;)
Spero non siano veri sti prezzi...!!!! :muro: :muro: :muro:
Cmq raga,perchè sull'apple store danno disponibile solo l'8gb di quello "vecchio",e invece sull'immagine del listino della vodafone,che è stata postata prima,c'è ancora disponibile quello da 16..!?!?!?!?!? :mbe:
Dovranno pure finire le scorte del vecchio no?
djbrizio
16-06-2009, 13:06
boicottiamo vodafone.... Nessuno si prenda i 3GS!!!
Facciamoci sentire, vedi ceh se non li vendono forse ci pensano su!!
Facciamo sentire la nostra voce di clienti!!!
http://www.facebook.com/group.php?gid=91865752766
ma è inutile che si pensi già a boicottare quando le certezze sono veramente poche. l'unica certezza confermata.. è la data di uscita... che poi non ce ne siano per tutti il 19 questo è un'altro discorso :D
aspettiamo
Dovranno pure finire le scorte del vecchio no?
Si ok,hai ragione...
Però se devono svuotare il magazzino,non possono lasciarlo sempre a 569...In finale ormai è fuori il modello nuovo...
Cioè,sarebbero proprio str***i...
Si vede che nella loro ottica di mercato ci perderebbero troppo. Purtroppo non sempre chi fa marketing conosce veramente il mercato.
Si vede che nella loro ottica di mercato ci perderebbero troppo. Purtroppo non sempre chi fa marketing conosce veramente il mercato.
:doh:
Perchè se sono veri i prezzi di tim,cioè 599 quello nuovo da 16 gb...Chi è che si prenderebbe quello vecchio vodafone,quando con 30€ in più ti prendi quello nuovo..!!!!!!!! Mah.........
El_david
16-06-2009, 13:17
lo sapete che vi dico!
mi compro un IPOD TOUCH E un NOKIA N95.:D
TOTALE 488 EURO
lo sapete che vi dico!
mi compro un IPOD TOUCH E un NOKIA N95.:D
TOTALE 488 EURO
:sbonk: :rotfl: :asd: :muro:
non capisco come mai sui siti applela scritta "novità" campeggia anche sopra l'immagine dell'iphone 3G?? :confused: :confused:
da quello che so non ci sono miglioramenti del 3G attuale confrontato con il 3G del 19 :mbe:
Ok mi rivolgerò a chi so io sperando lo abbiano ad un prezzo umano.
El_david
16-06-2009, 13:41
no dico sul serio...
mi dispiace non poterlo prendere il mio budget era 500 euro.
e apple mi ha deluso mooltissimo.
qwer1981
16-06-2009, 13:45
no dico sul serio...
Per quanto riguarda Apple, credo sia sempre la solita storia: Hardware datati a prezzi totalmente fuori mercato. Nonostante ciò, hanno un reparto marketing che lavora alla grandissima...
Anch'io, comunque, stavo facendo un pensiero all'Iphone: a questi prezzi, però... :rolleyes:
Ok mi rivolgerò a chi so io sperando lo abbiano ad un prezzo umano.
senti il pusher c'è ne ha uno anche per me...va bene pure un vecchio 3g
Pongo un interrogativo.
Sembra che vogliate tutti acquistare l'iPhone senza abbonamento a prezzo pieno, ma poi che ci fate?
Se magari valutate - quando usciranno :mbe: - anche gli abbonamenti non sarebbe meglio?
Considerate inoltre che se lo comprate senza abbonamento dovete aggiungerci almeno un piano dati mensile, altrimenti avere l'iPhone è da stupidi, e intanto il costo cresce ancora.
Pongo un interrogativo.
Sembra che vogliate tutti acquistare l'iPhone senza abbonamento a prezzo pieno, ma poi che ci fate?
Se magari valutate - quando usciranno :mbe: - anche gli abbonamenti non sarebbe meglio?
Considerate inoltre che se lo comprate senza abbonamento dovete aggiungerci almeno un piano dati mensile e intanto il costo cresce ancora.
tu scambieresti un 4500minuti verso tutti, 1500sms verso tutti 300ore internet al mese per la modica cifra di 50 euro/mese per un iphone con un suo qls contratto capestro??io no
TheBigBos
16-06-2009, 13:56
Pongo un interrogativo.
Considerate inoltre che se lo comprate senza abbonamento dovete aggiungerci almeno un piano dati mensile, altrimenti avere l'iPhone è da stupidi, e intanto il costo cresce ancora.
Si vabbè l' abbonamento cosi poi l' iphone vai a pagarlo alla fine 800€ !
Purtroppo non sempre chi fa marketing conosce veramente il mercato.Chi fa marketing alla Vodafone credo proprio di si. E sa bene che in Italia, a prescindere da qualsiasi giudizio personale, c'è gente disposta a pagare un premium price molto elevato.
TheMaster1983
16-06-2009, 13:56
Pongo un interrogativo.
Per quelli che hanno gia l'abbonamento...:confused:
no dico sul serio...
Tutta questo casino è colpa di Vodafone e Tim, la Apple non credo centri molto.
Pongo un interrogativo.
Considerate inoltre che se lo comprate senza abbonamento dovete aggiungerci almeno un piano dati mensile e intanto il costo cresce ancora.
Tanto per fare un esempio, hai il vodafone pack per iphone, oppure un tre da 29 euro mensili con 800 minuti di chiamate, 400 sms e 10Gb di traffico incluso. Già questa è meglio di ciò che propongono voda e tim.
Pongo un interrogativo.
Esistono pure gli hotspot gratuiti, legarmi per due anni con un abbonamento (che già possiedo) e che di conveniente ha poco e nulla non mi conviene.
El_david
16-06-2009, 14:03
sto andando a comprare N95 o N85 E UN IPOD TOUCH.
MI SERVE IL TELEFONO LUNEDI PARTO.
ADDIO IPHONE 3GS.
Kevlar82
16-06-2009, 14:07
in effetti l'abbonamento non è qualcosa di urgentissimo, oramai si trovano facilmente reti wireless. Comunque aspettiamo, perchè se lasciano le offerte dell'anno scorso, il 32gb con 2 anni pagati di 2gb di traffico mensili verrebbe a costare quanto un 32gb senza contratto.
Si vabbè l' abbonamento cosi poi l' iphone vai a pagarlo alla fine 800€ !
e perché senza abbonamento quanto lo paghi? minimo visto l'andazzo 600€ e poi ti devi pagare tutto il consumo...
Altra cosa, come avete fatto notare, è per chi un ottimo abbonamento ce l'ha già.
Facciamo un esempio con la tre a 29€
600€ di iPhone più, mettiamo in conto due anni per fare il confronto, 29*24=
600+696=1296€
Offrirà sì tanto ma comunque viene a costare un bel po'.
Dipende poi dall'uso ma non è detto che l'iPhone con abbonamento non sia de prendere in considerazione.
Ovviamente è tutto opinabile.
novemilaotto
16-06-2009, 14:18
che delusione se tutto fosse vero.Ma quando ufficializzano realmente sul sito?? A luglio??
e perché senza abbonamento quanto lo paghi? minimo visto l'andazzo 600€ e poi ti devi pagare tutto il consumo...
Altra cosa, come avete fatto notare, è per chi un ottimo abbonamento ce l'ha già.
Facciamo un esempio con la tre a 29€
600€ di iPhone più, mettiamo in conto due anni per fare il confronto, 29*24=
600+696=1296€
Offrirà sì tanto ma comunque viene a costare un bel po'.
Dipende poi dall'uso ma non è detto che l'iPhone con abbonamento non sia de prendere in considerazione.
Ovviamente è tutto opinabile.
Pensi che con l'abbonamento l'iphone te lo regalino?
Kevlar82
16-06-2009, 14:20
devi farti una foto a 90° e la mandi alla loro email. A quel punto sapranno che sei pronto e ti daranno l'informazione :P
Pensi che con l'abbonamento l'iphone te lo regalino?
no di certo, ma non bisogna escluderlo a priori.
no di certo, ma non bisogna escluderlo a priori.
Vedendo che si tratta di vodafone e tim io lo escluderei a priori, soprattutto vedendo come hanno fatto con il 3g, se volevi l'iphone a gratis 70/80€ al mese per 2 anni, cosa che un utente normale non credo spenda.
Kevlar82
16-06-2009, 14:32
Buglis si parla dell'abbonamento "medio" dell'anno scorso, che ti faceva pagare il modello di punta 269 euro e per 2 anni dovevi pagare 19 euro al mese (inclusi due gb di traffico dati al mese). Se ti fai il calcolo arrivi a poco più di 700 euro. Se rifacessero una cosa del genere, a quel punto converrebbe il contratto.
che delusione se tutto fosse vero.Ma quando ufficializzano realmente sul sito?? A luglio??
eheh perchè vuoi comprare l'iphone ANCHE sapendo il prezzo??illuso:D
Esatto quello che dico anche io.
Uno mica deve prendersi l'iPhone che costa 0 e spendere 80€ al mese...
mi riferisco a quello che hanno detto Kevlar82 e buglis
djbrizio
16-06-2009, 14:35
ahahahahahahah
sarebbe troppo bello.. o meglio.. sarebbe troppo normale...
il prezzo lo saprai dall'estratto conto.
ahahahah
jackaz127
16-06-2009, 14:35
ma in tutti quegli abbonamenti bisogna aggiungere anche i 60 euro l'anno di tassa?
che prezzi assurdi. Il problema è che non c'è nessun telefono paragonabile all'iphone. Quindi non c'è scelta! L'N97 è già stato definito un fallimento dagli stessi estimatori nokia... Leggetevi un po di forum.
Io prendo un 3GS da 16 gb. Alla fine è il migliore come prezzo prestazioni. Costa "solo" 30 euro in più del 3G che comprai l'anno scorso ma con hardware nettamente migliore. Sigh...
Buglis si parla dell'abbonamento "medio" dell'anno scorso, che ti faceva pagare il modello di punta 269 euro e per 2 anni dovevi pagare 19 euro al mese (inclusi due gb di traffico dati al mese). Se ti fai il calcolo arrivi a poco più di 700 euro. Se rifacessero una cosa del genere, a quel punto converrebbe il contratto.
Ah beh perchè poi chiamate e messaggi non li paghi vero?
A mio avviso l'unica convenienza dell'abbonamento (per chi non ne ha già uno) è il pagamento rateale dell'iphone e basta alla fine spendi solo di più e sei legato per due anni, se poi disdici son cavoli amari.
Ma di conveniente tra prenderlo a prezzo pieno e ad abbonamento non c'è niente.
Kevlar82
16-06-2009, 14:41
Jena hai proprio ragione...quei touch non si possono proprio guardare. Ho visto la videorecensione su "telefonino" dell'n97 e mi sembrava lento. Hanno detto che è più lento anche dell'omnia hd, che a sua volta è stato definito non paragonabile all'iphone per reattività...quindi buonanotte, non c'è alternativa per me.
novemilaotto
16-06-2009, 14:41
mbè?si lo comprerò,son stato il primo a snobbarlo appena uscito,son stato il primo a ricredermi e a dar un occhio intorno,vedendo che tutte le "novità" uscite,son solo aggiornamenti di roba da me già posseduta.Niente di veramente innovativo.Ma non è la sezione per parlarne,nè tantomeno qualcuno può concordare con ciò che penso.
ma i prezzi UFFICIALI in tutto questo non sono ancora usciti???finche c'è vita c'è speranza..anche perchè magari qlc illuminato dirigente leggendo un pò di forum si può accorgere del malumore fra i potenziali clienti e ravvedersi sulla via di damasco facendo la cosa + ovvia....stessi prezzi(alti) dell'anno scorso
Kevlar82
16-06-2009, 14:42
Ah beh perchè poi chiamate e messaggi non li paghi vero?
.
E che c'entra? In quello senza contratto telefonate e messaggi non li paghi? Stiamo sempre là.
E che c'entra? In quello senza contratto telefonate e messaggi non li paghi? Stiamo sempre là.
Che non cambia nulla prenderlo in abbonamento o a prezzo pieno, questo centra. Si vuol far passare l'acquisto in abbonamento conveniente.
Lo paghi ratealmente con un abbonamento nuovo, ma niente di più.
Oppure fai un abbonamento con diverse cose incluse ma ti spennano.
Kevlar82
16-06-2009, 15:02
Come non cambia nulla, non hai capito. Se ti fai il calcolo che dicevo io (sempre supponendo che lascino a 269 il 32gb, ma ci credo poco) con contratto il 32gb verrebbe 720 euro con 2 anni di 2gb al mese pagati, contro un 32gb senza contratto e senza traffico dati incluso a 700 euro.
Gatering
16-06-2009, 15:04
si, pero' se l'estate prossima esce quello nuovo, te lo fan cambiare o no?
si, pero' se l'estate prossima esce quello nuovo, te lo fan cambiare o no?
No, paghi la penale e via di quello dopo :D
Come non cambia nulla, non hai capito. Se ti fai il calcolo che dicevo io (sempre supponendo che lascino a 269 il 32gb, ma ci credo poco) con contratto il 32gb verrebbe 720 euro con 2 anni di 2gb al mese pagati, contro un 32gb senza contratto e senza traffico dati incluso a 700 euro.
Bhe così il tuo discorso non fa una piega (avevo capito cosa intendevi), ma mi pare troppo ottimistico vedendo i prezzi che vogiono applicare. Ah una cosa, chi era che faceva un offerta simile?
Io rimango del parere che un contratto simile in cui si ha solo traffico dati non è conveniente soprattutto per la durata di due anni, io guardo pure quello. Poi ognuno fa quello che vuole, soprattutto ora che non si sa ancora una mazza. :D
se i prezzi son quelli mi sa che si son bevuti il cervello.
CastaTop86
16-06-2009, 15:14
di che negozio parli? io non so in quale andare, ne avresti qualcuno da consigliare??? :)
punto vodafone in via lomellina 13, vicino città studi..il bello e che me lo ha fatto prenotare settimana scorsa, ma oggi ha tirato fuori la storia degli abbonamenti..
Dante989
16-06-2009, 15:14
A me un contratto così andrebbe anche bene, tanto i cellulari prima di due anni io non li cambio (l'N70 che ho ora, e che non ne può più, ha fatto 3 anni a maggio) e prendermi l'Iphone senza un piano dati mi sembra inutile (anche se di hotspot wifi in giro ce ne sono tanti). Spero ci sia una soluzione del genere, se si prenderei il 16 Gb (32 per me sono eccessivi) anche venerdì
djbrizio
16-06-2009, 15:15
dai sono troppo fuori dal normale....
a questo punto se i prezzi son quelli non si fa manco uscire. si tiene quello vecchio che va ancora bene
djbrizio
16-06-2009, 15:16
punto vodafone in via lomellina 13, vicino città studi..il bello e che me lo ha fatto prenotare settimana scorsa, ma oggi ha tirato fuori la storia degli abbonamenti..
prenotare per venerdì?
la cosa + strana è che ancora non sono usciti i prezzi ufficiali...PERCHE'??
se confermati i prezzi....
vodafone e tim ha dato una bella zappa sui piedi a se stessi e ad apple.
djbrizio
16-06-2009, 15:21
a questo punto penso che usciranno il 19
la cosa + strana è che ancora non sono usciti i prezzi ufficiali...PERCHE'??
Forse perché cercano di vedere i prezzi dei concorrenti. Magari aspettano di vedere se "3" avrà davvero iphone.
Forse perché cercano di vedere i prezzi dei concorrenti. Magari aspettano di vedere se "3" avrà davvero iphone.
se riesce avere l'iphone la 3 fa il botto...certo quelli hanno il problema del roaming dati sotto copertura TIM....se riuscissero a risolverlo MAMMA MIA...ve lo immaginate?
IPHONE 32gb a 149euro + 29 euro mese per 800m+400sms+10GB ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
se riesce avere l'iphone la 3 fa il botto...certo quelli hanno il problema del roaming dati sotto copertura TIM....se riuscissero a risolverlo MAMMA MIA...ve lo immaginate?
IPHONE 32gb a 149euro + 29 euro mese per 800m+400sms+10GB ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Sempre che non diventino come la concorrenza!! :D
jackaz127
16-06-2009, 15:37
se volete un'altra conferma negativa ho parlato anche io con la mia fonte interna, che era in ufficio e aveva tra le mani lo stesso listino che è stato postato qua. :(
temo che ormai non ci resti che sperare negli abbonamenti..:muro:
Dante989
16-06-2009, 15:38
Ma perchè non si sa nulla degli abbonamenti ancora? Cribbio, esce tra meno di 3 giorni...
se volete un'altra conferma negativa ho parlato anche io con la mia fonte interna, che era in ufficio e aveva tra le mani lo stesso listino che è stato postato qua. :(
temo che ormai non ci resti che sperare negli abbonamenti..:muro:
siamo fotxxxi:muro: ma tim quindi avrà prezzi + bassi??bah...e se compro tim e metto la scheda vodamerd funziona lo stesso spero....cmq a questo punto tiro fino alla fine dell'estate e vedo che succede...
Stigmata
16-06-2009, 15:43
Giusto per curiosità, le tariffe abbonamento ora si applicano soltanto a chi prende un nuovo numero oppure anche a chi un abbonamento ce l'ha già?
Io ho una Vodafone Stile libero, non avrei problemi a pagare una cifra ragionevole per il 3G 8GB + 9e/mese attivando il pack dati solo quando ne ho bisogno.
Giusto per curiosità, le tariffe abbonamento ora si applicano soltanto a chi prende un nuovo numero oppure anche a chi un abbonamento ce l'ha già?
Io ho una Vodafone Stile libero, non avrei problemi a pagare una cifra ragionevole per il 3G 8GB + 9e/mese attivando il pack dati solo quando ne ho bisogno.
si certo che si può fare ma prima ti devi mettere come nel tuo avatar:sbonk: scusa ma mi è proprio scappata;)
pollodigomma2002
16-06-2009, 15:49
Non riesco a credere che siano quelli i prezzi.. Poi il 3g che dopo un anno costa uguale...pazzesco!:eek:
LADRI. Io mi tengo il 3g. :rolleyes:
hermes21
16-06-2009, 15:49
si certo che si può fare ma prima ti devi mettere come nel tuo avatar:sbonk: scusa ma mi è proprio scappata;)
io ho telefonato al centro vodafone del mio paese...
mi han confermato che in mattinata hanno ricevuto la mail con i prezzi...
719e --> 32gb
619e --> 16gb
stasera vado a farmelo tenere via ma credo di fare un abbonamento
pollodigomma2002
16-06-2009, 15:50
io ho telefonato al centro vodafone del mio paese...
mi han confermato che in mattinata hanno ricevuto la mail con i prezzi...
719e --> 32gb
619e --> 16gb
stasera vado a farmelo tenere via ma credo di fare un abbonamento
ma poi è vero che tim costano leggermente meno? ma perchè poi?!
Se fosse costato 499 e 599(come giusto che sia) l'avrei preso..ma cosi...no
hermes21
16-06-2009, 15:52
anche io ero tentato da quei prezzi...però ora ripiego sull'abbonamento...che tanto lo pagherei uguale...però con dentro messaggi e internet
djbrizio
16-06-2009, 15:55
anche io ero tentato da quei prezzi...però ora ripiego sull'abbonamento...che tanto lo pagherei uguale...però con dentro messaggi e internet
mi sapresti dire il negozio?
Ora attendo i prezzi con abbonamento, son proprio dei ladri!!!
Moloch666
16-06-2009, 16:19
dai,sono ridicoli...
hermes21
16-06-2009, 16:23
mi sapresti dire il negozio?
In provincia di Milano...a Limbiate...
si chiama CHAT...è una centor vodafone
gianly1985
16-06-2009, 16:36
Primo video LIVE del iPhone 3GS (http://www.youtube.com/watch?v=IIeXFy48dtg&eurl=http%3A%2F%2Fwww.macrumors.com%2F&feature=player_embedded)
*sasha ITALIA*
16-06-2009, 16:43
novità per gli abbonamenti?
djbrizio
16-06-2009, 16:44
io direi anche per i prezzi. ancora non ci credo.. o non ci voglio credere:sofico:
djbrizio
16-06-2009, 16:48
http://www.spaziocellulare.com/ispazio/2009/06/16/liphone-3g-da-16gb-torna-disponibile-sul-sito-tim-ancora-misteri-sulle-tariffe-ad-abbonamento/#more-43078
Slevin86
16-06-2009, 16:51
chissà se questi prezzi assurdi saranno confermati.. io ci spero ancora.... :rolleyes:
magari questo listino vodafone spuntato in giro è un pacco....
anzi.. sono certo.. per me è un pacco... non voglio credere che siano ladri fino a questo punto...
chissà se questi prezzi assurdi saranno confermati.. io ci spero ancora.... :rolleyes:
magari questo listino vodafone spuntato in giro è un pacco....
anzi.. sono certo.. per me è un pacco... non voglio credere che siano ladri fino a questo punto...
ci spero pure io
*sasha ITALIA*
16-06-2009, 16:57
sono tutti incazzati.. i prezzi son folli ma li capisco: probabilmente non ci guadagnano nulla e così ti costringono all'abbonamento..
mi puzza comunque questo periodo di attesa dell'ultimo minuto e dell' incertezza negli abbonamenti.. imho qui stan facendo cartello con TIM.
Slevin86
16-06-2009, 17:00
imho qui stan facendo cartello con TIM.
non è una novità....
Ma la apple non può vendere l'iphone come fa con il resto dei suoi prodotti?? :muro: :D
sono tutti incazzati.. i prezzi son folli ma li capisco: probabilmente non ci guadagnano nulla e così ti costringono all'abbonamento..
mi puzza comunque questo periodo di attesa dell'ultimo minuto e dell' incertezza negli abbonamenti.. imho qui stan facendo cartello con TIM.
quoto...o stanno aspettando di capire se pure TRE è della partita...infatti non si spiega questo ritardo..è assurdo pure se si devono mettere d'accordo che ci vuole??un giorno di trattative???qui fra due giorni esce...secondo me c'è la speranza H3G solo questo potrebbe infatti razionalmente spiegare questo ritardo...c'è la speranza di un messaggio strano su twitter da parte di TRE boh..certo che se ne inventano tutte questi del marketing comincio ad avere paura:-)
mmoderni
16-06-2009, 17:11
prezzi ufficiali
http://www.tim.it/consumer/c365/i70113/t89768/livello3libera.do
prezzi ufficiali
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:muro: :muro: :muro: :muro:
mmoderni
16-06-2009, 17:16
IMHO vogliono incentivare gli abbonamenti in italia...e disincentivare gli americani a comprarli qua senza abbonamento...
matti comunque...
Slevin86
16-06-2009, 17:17
che grandissimi figli di putxxxa
prezzi ufficiali tim, il cartello regna sovrano in italia...
che pena...
caxxxo ho venduto il mio a 400e non posso e nn devo metterci 220 euro sopra per avere un megapixel in + di fotocamera....ma vaffxxxxxxxxxx
mi disinscrivo dal 3d se riparla col 3.1...se nessuno lo compra vedi come abbassano le penne sti maledetti
fabiocasti
16-06-2009, 17:21
prezzi ufficiali tim, il cartello regna sovrano in italia...
che pena...
Con questi prezzi se lo possono semplicemente TENERE!!!
IMHO vogliono incentivare gli abbonamenti in italia...e disincentivare gli americani a comprarli qua senza abbonamento...
matti comunque...
Possono tranquillamente non venderli ai non residenti, ci deve rimettere chi vive qua allora?
50MB al giorno per navigare in libertà.... :rotfl:
Tutto compreso € 69 al mese, dove sta la convenienza??
Slevin86
16-06-2009, 17:25
se nessuno lo compra vedi come abbassano le penne sti maledetti
il problema è che i pazzi, e ce ne sono tanti, lo compreranno....
mmoderni
16-06-2009, 17:25
caxxxo ho venduto il mio a 400e non posso e nn devo metterci 220 euro sopra per avere un megapixel in + di fotocamera....ma vaffxxxxxxxxxx
mi disinscrivo dal 3d se riparla col 3.1...se nessuno lo compra vedi come abbassano le penne sti maledetti
si ma il 3.1 a quanto lo mettono? 800 euro??.... bah
Drakenest
16-06-2009, 17:26
Si fottessero sti deficenti...Aspetto le offerte per gli abbonamenti, fino a 20 euro al mese se ne può parlare...
Scusate la tariffa :
http://www.tim.it/consumer/o69804/tariffa.do
Che sarebbe maxxi iphone 10 quanto lo si pagherebbe il cellulare?
*sasha ITALIA*
16-06-2009, 17:27
Si fottessero sti deficenti...Aspetto le offerte per gli abbonamenti, fino a 20 euro al mese se ne può parlare...
SOGNA, a 20 euro non si scomoda nessuno. 3 per vendere propone minimo minimo 29 Euro al mese senza telefono, Vodafone ne vorrò minimo 50.
Slevin86
16-06-2009, 17:27
valgono le stesse offerte di prima con il 3g a 69 euro al mese.... devono morire questi maledetti....
ma l'antitrust non può dir nulla??
AlexSwitch
16-06-2009, 17:28
Ma che cacchio di schifo!!!!!!! Prezzi identici tra i due operatori!!! :mad: :mad:
La dimostrazione che viviamo in un paese malato, viziato, dove la concorrenza e i clienti non contano NULLA!!!
E per di più presi in giro da un "Garante" per l'Antitrust che si limita a sanzionare questi comportamenti con multe ridicole!!!
Spero che non ne vendano pochissimi... gli devono rimanere tutti sul groppone!!
mmoderni
16-06-2009, 17:29
Possono tranquillamente non venderli ai non residenti, ci deve rimettere chi vive qua allora?
50MB al giorno per navigare in libertà.... :rotfl:
Tutto compreso € 69 al mese, dove sta la convenienza??
infatti,... e in più così incentivano lo yellowsnow...
alla fine vendranno dei gran 16gb 3gs, per 50euro in più la gente si farà convincere (processore 2x, bussola per chi va al polo nord, autofocus...)
jackaz127
16-06-2009, 17:29
sticazzi..
ora sono davvero indeciso..
Slevin86
16-06-2009, 17:31
sticazzi..
ora sono davvero indeciso..
scusa??:confused: su cosa?
fabiocasti
16-06-2009, 17:33
il problema è che i pazzi, e ce ne sono tanti, lo compreranno....
Concordo in pieno, purtroppo la tua è una triste verità...
patanfrana
16-06-2009, 17:37
Purtroppo devo confermare i medesimi prezzi anche da Vodafone: appena vista la schermata del loro terminale dal vivo, solo che non hanno ancora reso pubbliche le tariffe nemmeno ai loro centri.
Concordo in pieno, purtroppo la tua è una triste verità...
ovvio ma nn stiamo sicuramente parlando di mass market però.
mmoderni
16-06-2009, 17:37
vabbè domani fw3.0...e a settembre il tom tom e apple care...il mio fido 3g dirà ancora la sua...
Dante989
16-06-2009, 17:38
69 euro al mese per la TuttoCompreso??? Ma si sono bevuti il cervello? Ma che si fottano loro e le loro tariffe del cazzo... Spero in Vodafone che faccia contratti decenti, ma visto che c'è il cartello io credo sia una speranza vana... Fanculo operatori di merda... Troverò un altro cellulare da prendermi, forse il Magic a questo punto... A meno che quel "a partire" non stia a significare che ci sono altri abbonamenti TuttoCompreso 2.0 con Entry Ticket diverso... Mah, ci spero poco...
dragonballfusion
16-06-2009, 17:42
ma roba da pazzi..........
solo in italia poteva succedere....
e noi siamo gli imbecilli ignoranti che come al solito si lamentano sempre ma alla fine non fanno un beneamato CAVOLO per sistemare la cosa..:muro:
e l'antitrust che va al mare..................:rolleyes:
TheMaster1983
16-06-2009, 17:45
Ora il mio problema e il seguente, a questo punto mi comprerei veramente il 3G normale 16 gb, ora però mi viene da dire...
non è che se il cellulare viene venduto poco (sarà cosi) verra abbassato di prezzo e dopo l'estate mi mangero le mani?
dragonballfusion
16-06-2009, 17:46
NON CREDO ABBASSINO I PREZZI
jackaz127
16-06-2009, 17:48
scusa??:confused: su cosa?
beh sul prenderlo o meno!
ho già venduto il mio vecchio telefono e lo voglio davvero questo iPhone.
però mi sembra proprio di farmi prendere per il c*lo e credo ci sia un limite a tutto.
voi credete che almeno il valore dell'usato terrà o ce la piazzeranno in qualche altra maniera tipo facendo uscire un iphone 3,1 tra pochi mesi e abbassando radicalmente il prezzo di questo? :(
il mio disgusto verso tim e vodafone è infinito, non vedo l'ora di andarmene da questo paese del cazzo. :muro:
ShadowThrone
16-06-2009, 17:49
Primo video LIVE del iPhone 3GS (http://www.youtube.com/watch?v=IIeXFy48dtg&eurl=http%3A%2F%2Fwww.macrumors.com%2F&feature=player_embedded)
ma.. apre le applicazioni moooolto velocemente! :sofico:
mmoderni
già così vendon pochi 3gs, se poi abbassano il 3g...
dragonballfusion
però mi sembra proprio di farmi prendere per il c*lo e credo ci sia un limite a tutto.
voi credete che almeno il valore dell'usato terrà o ce la piazzeranno in qualche altra maniera tipo facendo uscire un iphone 3,1 tra pochi mesi e abbassando radicalmente il prezzo di questo? :(
il mio disgusto verso tim e vodafone è infinito, non vedo l'ora di andarmene da questo paese del cazzo. :muro:
tieni calme le parole ;)
ricorda tutto il mondo è paese!
CastaTop86
16-06-2009, 17:50
e andato tutto addirittura peggio del previsto..
ora devo scegliere se rimpiazzare il 3g venduto da poco..
Stigmata
16-06-2009, 17:52
valgono le stesse offerte di prima con il 3g a 69 euro al mese.... devono morire questi maledetti....
ma l'antitrust non può dir nulla??
Farà la stessa cosa di quando è uscito il 3G: prezzi uguali, antitrust muta.
Sai quanto gliene frega a vodafone e tim finchè prendono (forse) 50.000e di multa? Niente.
Gliene dessero 2 milioni a testa, di multa. Poi vediamo come si muove il mercato. Questi hanno l'impunità, chi glielo fa fare di comportarsi secondo le regole normali?
Slevin86
16-06-2009, 17:53
Ora il mio problema e il seguente, a questo punto mi comprerei veramente il 3G normale 16 gb, ora però mi viene da dire...
cioè prenderesti un telefono vecchio di un anno a quel prezzo?????
sinceramente a quel prezzo credo la tim lasci in omaggio la maglietta "mi piace farmi prendere per il culo"
ecco appunto....
TheMaster1983
16-06-2009, 17:54
la colpa e nostra che li compreremo non loro che impongono questi prezzi:)
Io mi astengo 3g 16gb appena viene reso noto il prezzo ---> www.190.it
jackaz127
16-06-2009, 17:54
tieni calme le parole ;)
ricorda tutto il mondo è paese!
non mi sembra di aver esagerato, se ho infastidito mi scuso. :)
tutto il mondo sarà paese, ma alcuni luoghi lo sono molto più di altri. ahimè. :muro:
TheMaster1983
16-06-2009, 17:55
cioè prenderesti un telefono vecchio di un anno a quel prezzo?????
sinceramente a quel prezzo credo la tim lasci in omaggio la maglietta "mi piace farmi prendere per il culo"
ecco appunto....
Qui hai ragione pure tu:(
El_david
16-06-2009, 17:55
ragazzi ho comprato un IPOD TOUCH + NOKIA 5800 (PRATICAMENTE 2 IPOD) A 520 EURO.
MA HO 2 dispostivi, 2 sistemi operativi , navigatore fin da subito e GRATIS, fotocamera 3.2mpx con flash, applicazioni nokia, applicazioni apple. e ho speso 100 euro in meno..altro che 3gs.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.