|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
[Thread Ufficiale] iPhone 3GS
Eccolo il nuovo iphone presentato l'8 Giugno 2009 al WWDC 2009
Il nuovo gioellino Apple sarà disponibile anche in italia il giorno 19 Giugno. ![]() ![]() ![]() Il più veloce iPhone di sempre. La prima cosa che noterai di iPhone 3G S è la sua velocità nel lanciare applicazioni. Le pagine web si visualizzano in un momento e anche gli allegati si aprono più velocemente. Prestazioni potenziate e grafica 3D accelerata significano esperienze di gioco ancora più incredibili. E tutto ciò che fai su iPhone 3G S è fino a due volte più veloce, e più reattivo che mai. Video Ora puoi girare un video, montarlo e condividerlo, tutto sul tuo iPhone 3G S. Gira un video di alta qualità in modalità ritratto o panorama. Taglialo selezionando i punti di inizio e fine. Poi condividi il risultato via e-mail, pubblicalo su una galleria MobileMe, su YouTube o archivialo sul tuo Mac o PC via iTunes. Fotocamera da 3 megapixel La nuova fotocamera da 3 megapixel scatta anche fantastiche foto, grazie all’autofocus integrato e a una nuova comoda funzione: tocca lo schermo per mettere a fuoco quel che vuoi. Controllo Vocale Controllo Vocale riconosce i nomi della tua Rubrica e sa che musica c’è sul tuo iPod. Così se vuoi chiamare qualcuno o ascoltare una canzone, ti basta chiedere. Bussola Con la nuova bussola digitale integrata ora iPhone ti mostra anche la strada. Puoi usare l’applicazione Bussola da sola o per orientare automaticamente le mappe nella direzione in cui stai guardando. Taglia, Copia & Incolla Taglia, copia e incolla parole e foto, anche da un’applicazione all’altra. E puoi copiare e incollare persino le immagini dal web. Tastiera orizzontale Serve più spazio per scrivere? Ruota l’iPhone in orizzontale per usare una tastiera più grande in Mail, Messaggi, Note e Safari. Messaggi Per inviare messaggi con testo, video, foto, audio, indirizzi e luoghi, e schede dei contatti. E puoi anche inoltrare a chi vuoi uno o più messaggi. Ricerca Quel che cerchi è sempre a portata di mano. Spotlight ricerca in tutto il tuo iPhone: nei contatti, nelle e-mail, nei calendari, nelle note e in tutti i tuoi contenuti iPod. Accessibilità iPhone 3G S offre diverse funzioni di accessibilità per assistere gli utenti con disabilità visive o uditive. Per esempio il lettore VoiceOver, la funzionalità Zoom, l’opzione schermo Nero su Bianco, Audio in mono, e altre. Funzione modem Per navigare su internet praticamente ovunque. Ora puoi condividere la connessione 3G del tuo iPhone con il tuo portatile Mac o PC. Memo vocali Registra e condividi un pensiero, un promemoria, una riunione o qualunque altra registrazione audio ovunque sei con la nuova applicazione Memo vocali. Nike + iPod iPhone include il supporto integrato per Nike + iPod. Ti basterà inserire il sensore Nike + iPod (venduto separatamente) nella tua scarpa Nike+ e correre ad allenarti. Borsa L’applicazione Borsa su iPhone ti mostra grafici, dettagli finanziari e notizie per qualunque azione tu scelga. Ruota l’iPhone per vedere informazioni ancora più dettagliate. YouTube Guarda i video di YouTube ovunque sei. Accedi al tuo account YouTube per salvare e sincronizzare i preferiti e dare i tuoi voti. Batteria Autonomia di conversazione: * Up to 5 hours on 3G * Up to 12 hours on 2G Autonomia in Standby: * Fino a 300 ore Utilizzo di internet: * Fino a 5 ore in 3G * Fino a 9 ore in Wi-Fi Riproduzione audio: * Fino a 30 ore di audio Riproduzione video: * Fino a 10 ore di video Tutto ciò che ami di iPhone Telefono, iPod e dispositivo internet, tutto in uno. iPhone 3G S ti offre anche e-mail full-optional, una fantastica applicazione Mappe, e Safari: il browser per dispositivi portatili più evoluto al mondo. E il tuo iPhone può fare anche molto di più con le applicazioni dell’App Store. Contenuto della confezione * iPhone 3Gs * Auricolari stereo Apple con telecomando e microfono * Alimentatore USB * Cavo da connettore dock a USB * Documentazione * Graffetta per rimozione SIM Disponibile bianco o nero nelle versioni 16gb/32gb (non più in vendita) e nero per la versione da 8GB Prezzi: 399€ per la nuova versione da 8GB Ultima modifica di El_david : 06-10-2011 alle 19:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
perfetto, praticamente inutile se hai già l'iphone 3g.
Spero solo l'update sia gratuito
Thermaltake Core V21 - Corsair AX1200i - Asus Z270G Prime - Intel i7 7700k cooled by NZXT Kraken x62 - 4x8gb Corsair Dominator Platinum CL12 3200mhz - Zotac 2x1080 GTX Mini - 2xSamsung SSD 850 Pro 256gb - Samsung SSD 850 EVO 500GB - Asus ROG Swift PG27AQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ancora da chiarire se si potranno fare i video semplicemente aggiornando alla 3.0 da iphone 3g. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
No inutile no... Certo non c'è stato quello stravolgimento che ci si aspettava, ma se calcoli che saranno implementati (credo visto le citate migliorie prestazionali) un processore migliore e maggiore ram non sarebbe del tutto inutile cambiare.. Poi sono d'accordo che chi già possiede un 3g con l'upgrade al firmware 3.0 si ritroverà praticamente un device rivoluzionato e forse non sentirà così forte la necessità di cambiare con quello nuovo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
mi spiegate questo? sta su Apple.com
Requires new two-year AT&T wireless service contract, sold separately to qualified customers; credit check required; must be 18 or older. For non-qualified customers, including existing AT&T customers who want to upgrade from another phone or replace an iPhone 3G, the price with a new two-year agreement is $499 (8GB), $599 (16GB), or $699 (32GB). A me l'unica cosa che fa gola sono i video a 30 fps, col 3G si fanno ma la fluidità è quella che è. Per il resto le cose che fa l'S le faccio tutti i giorni. E spero vivamente che Apple riveda il programma enterprise per il deploy delle configurazioni, magari salvare il profilo e installarlo via iTunes non sarebbe male.
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 08-06-2009 alle 22:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
sarà un errore! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
![]() mi spiegate dai dati come può essere il 30% in più migliore la batteria??..sembra migliorata solo in alcune cose..ma questo mi fa pensare che non hanno migliorato la batteria ma lagestione di questa con alcune cose tipo wi-fi e video e musica ma se montano lo stesso firmware iphone 3g e il 3gs come è possibile??...chi mi toglie questo dubbio?..cioè com'è possibile che alcune cose restano invariate e altre no? ah e poi si conoscono la cpu e la ram? vedi che i prezzi che hanno detto alla conferenza sono con abbonamento di 2 anni...quelli senza abbonamento sarannò molto maggiori..come quelli detti da ShadowThrone sicuramente..
Ryzen 1600 - MSI B350M Mortar - 2x8 Gb RAM 3200Mhz CL16 - Asus 5450 Silent - SSD Samsung 250 GB - Cooler Master Silencio 352 - Thermaltake Smart SE 530W Trattative Concluse: Vendita [1] [2] [3] [4] Ultima modifica di robox88 : 08-06-2009 alle 22:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
MIO!!! ho aspettato da anni questo momento.. ora è arrivato l'iphone definitivo!
![]() |
#9 |
Senior Member
|
sono convinto che la versione 16gb 3gs sarà 499€, e l'phone 3g 16gb scenderà come minimo a 399€ e 8gb a 299€.
ci scommetto la testa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
aspettiamo i prezzi ITA
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
non c'è lo possono far pagare 800euro!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Arenzano
|
Vodafone e Tim ammazzeranno iPhone...mettendolo a prezzi da folli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ma cosa c'entrano le 2 foto FAKE nel primo post?
![]() Quote:
![]() Io prevedo: iPhone 3G 8gb ------> 359euro (ex 499euro) iPhone 3GS 16gb ----> 499euro iPhone 3GS 32gb -----> 569euro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Se il 3G lo piazzano senza contratto a una cifra <= 300€ ci faccio un pensierino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ma con questo nuovo apparecchio si possono mandare file tramite blutooth o no??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
Credo di avvicinarmi molto alla realtà dicendo che la cpu e la ram saranno potenziati (ho qualche dubbio sulla ram vista la non esosa richiesta). Per quanto riguarda la batteria non credo possa essere solamente questione di firmware (anche perchè come giustamente hai fatto notare il veccho 3g e il nuovo 3gs monteranno lo stesso fw....). Credo che anche qui ci sia proprio un potenziamento, ma è meglio attendere fonti ufficiali. Il fascino apple mi ha riaccalappiato.. Nonostante n97 sia ancora tra i miei pensieri credo che rifarò un bel giretto su iphone... Immagino già la reattività e la velocità di navigazione della bestiolina. Ultima modifica di Master Yoda : 08-06-2009 alle 22:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
mi accodo alla richiesta. il bt è aperto o no??
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
la prima è quella ufficiale del sito Apple la seconda è una foto di un iphone da 16gb nero, il 3gs è cosi ne piu e ne meno! ![]() per i prezzi te sei dimenticato il 3g 16gb! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Non hanno parlato di bluetooth!
cmq tramite applicazioni di terze parti si potrà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
- Non si sa nulla sul vivavoce? Visto che sarà implementata la navigazione turn by turn un vivavoce potenziato sarebbe auspicabile. - Funzionamento dei servizi push??? In particolare mobileme svolge egregiamente il suo lavoro? - Esiste un applicazione su cydia (non ricordo più il nome) che permette di impostare accendimento e spegnimento di alcune funzioni di connettività ad orari prestabiliti (bt, wifi...). Non c'è nulla di simile sull'appstore visto che latito da un po' di tempo?? Concordo sulle proiezioni dei prezzi visto anche il ribasso avvenuto per i mcbook pro e in generale per tutta la gamma. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.