PDA

View Full Version : Avira Antivirus 9/10

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72

juninho85
27-03-2008, 17:42
ottimo link..ma materialmente che si deve fare??Acquistare da quei siti??
scegli il partner tra quelli che non ti chiede manco un centesimo

_MaRcO_
27-03-2008, 17:44
l'ho fatto dopo :p
cmq se sono in cuffia a che serve il segnale dal case non lo so :confused:

se sei in cuffia non lo senti, ma credo sia fatto apposta dal case per evitare che possano sentirlo solo quelli muniti di casse e cuffie oppure se si avesse il volume bassissimo non lo si sentirebbe...:)

CiaO

morpheus85
27-03-2008, 19:58
se sei in cuffia non lo senti, ma credo sia fatto apposta dal case per evitare che possano sentirlo solo quelli muniti di casse e cuffie oppure se si avesse il volume bassissimo non lo si sentirebbe...:)

CiaO

Si, ma che non sia disattivabile è strano..

_MaRcO_
27-03-2008, 20:07
Si, ma che non sia disattivabile è strano..

magari trovando la dll giusta si riesce a disattivarlo...:(

Ciao

Jo77
28-03-2008, 17:17
ragazzi come faccio a mettere tra le eccezioni il povero JkDefragGUI.exe :D che da oggi me lo indica come un SPR/AutoIt.Gen?
Ho provato a selezionarlo in guard e scan fra le eccezioni ma non lo prende, purtroppo si trova in un file zip.

manga81
28-03-2008, 17:31
hai comunque avuto modo in questi 6 mesi di valutare se 20€ val la pena spenderli o meno,per cui non dovrei segnalarti questo (http://www.trialpay.com/checkout/?c=3c168ad) link....:D
la verisone 8 comunque SICURAMENTE includerà la lingua italiana
se vorrai utilizzare la classic installati, anche senza controllo in real time, uno antispyware per essere protetto da queste minacce...per questo tipo di domande però ci sono thread dedicati :)

ottimo link..ma materialmente che si deve fare??Acquistare da quei siti??

scegli il partner tra quelli che non ti chiede manco un centesimo

non ho capito si può avere totalmente gratis per un anno???

appena uscira la 8 si potrà upgradare, cioè intendo la licenza andrà bene lo stesso per 12 mesi???

juninho85
28-03-2008, 17:49
si

appena uscira la 8 si potrà upgradare, cioè intendo la licenza andrà bene lo stesso per 12 mesi???

penso di si

Jo77
28-03-2008, 17:51
ragazzi come faccio a mettere tra le eccezioni il povero JkDefragGUI.exe :D che da oggi me lo indica come un SPR/AutoIt.Gen?
Ho provato a selezionarlo in guard e scan fra le eccezioni ma non lo prende, purtroppo si trova in un file zip.

Riuscito copiando e incollando il nome :doh:

creagratis
28-03-2008, 22:06
se voglio disinstallare il firewall di avira premium ed usare l' ultima versione di zonealarm in italiano come devo fare dato che disattivando il firewall di avira dalla schermata del programma, al riavvio del pc lo ritrovo di nuovo riattivato?

juninho85
28-03-2008, 22:55
la premium non ha nessun firewall...sicuro di aver scaricato la versione che cercavi?:D

creagratis
29-03-2008, 01:48
io ho postato lo screen con il firewall disattivato

manga81
29-03-2008, 06:23

si

penso di si

molto interessante......:D

juninho tu che sei molto informato su antivir sai + o - quando uscirà la versione 8 e sai già che novità dovrebbe implementare( il nuovo kaspersky ad esempio ho letto che implementerà un hips con i controcazzi :D )?

Il Castiglio
29-03-2008, 09:42
io ho postato lo screen con il firewall disattivato
.. dal quale si evince che tu hai la Security Suite e non il solo Antivirus :cool:

La domanda è: perché vuoi disattivare il firewall di Avira (che tra l'altro avrai pure pagato, salvo offerte) per mettere quella ciofeca di Zone Alarm ? :muro:

BEY0ND
29-03-2008, 10:46
Due info:
1)Qualcuno puo confermarmi che ashampoo antivirus corrisponde ad avira come engine,rilevazione e rimozione?
2)Ashampoo av dovrebbe integrare però il solo antivirus,mentre l'antispyware è un prodotto separato,basato su a-squared,sbaglio?
grazie,saluti

juninho85
29-03-2008, 11:09
molto interessante......:D

juninho tu che sei molto informato su antivir sai + o - quando uscirà la versione 8 e sai già che novità dovrebbe implementare( il nuovo kaspersky ad esempio ho letto che implementerà un hips con i controcazzi :D )?
trovi tutto al primo post

creagratis
29-03-2008, 11:32
.. dal quale si evince che tu hai la Security Suite e non il solo Antivirus :cool:

infatti avevo scritto premium

La domanda è: perché vuoi disattivare il firewall di Avira (che tra l'altro avrai pure pagato, salvo offerte) per mettere quella ciofeca di Zone Alarm ? :muro:

in effetti su ciofeca alarm hai ragione, ho optato per outpost dopo che ho provato ciofeca alarmar e devo dire che sono rimasto molto interessato, molto semplice e configurabile perfettamente, quindi per non fare attriti tra i 2 firewall preferisco disattivare quello di avira

juninho85
29-03-2008, 11:41
io non vedo perchè,dopo aver speso 40€(vero?) per antivirus,antispyware e firewall devi disattivarti ques'ultimo.
tanto vale spendevi 20€ rinunciandovi da subito e risparmiando soldi

creagratis
29-03-2008, 11:53
sono in promozione ancora fino a maggio , poi passo al classic

juninho85
29-03-2008, 12:05
scusa provati il firewall finchè dura la promozione poi valuta se fa al caso tuo o meno,zone alarm hai modo di testarlo anche più in la

creagratis
29-03-2008, 12:07
scusa provati il firewall finchè dura la promozione poi valuta se fa al caso tuo o meno,zone alarm hai modo di testarlo anche più in la

scusate ma io volevo solo sapere se si poteva togliere il firewall o disattivare anche per il riavvio niente di più

juninho85
29-03-2008, 12:10
scusate ma io volevo solo sapere se si poteva togliere il firewall o disattivare anche per il riavvio niente di più

dagli deactive dal pannello di controllo e impostalo su "manuale" oppure "disabilitato" dai servizi di windows

creagratis
29-03-2008, 14:26
non sono riuscito a trovare il deactive dal pannello di controllo per impostarlo su manuale però l'ho disattivato dai servizi di windows e quando ho riavviato, con il portatile in wireless mi da connessione limitata e non mi fa accedere ad internet, mentre solo in locale . poi riavviando i servizi del firewall che ho precedentemente disattivato ed impostando il firewall di avira su deactive dalla pagina principale del programma , riesco di nuovo ad accedere, forse disattivando direttamente il firewall dal services.msc succede qualcosa che blocca le connessioni

juninho85
29-03-2008, 14:28
ovvio,devi prima metterlo in deactivate da avira e solo dopo agire sui servizi di windows

creagratis
29-03-2008, 14:29
si infatti era su deactivate

firenzexx
29-03-2008, 16:45
salve a tutti/e,
volevo sapere se esiste avira personalpremium beta 8. ho seguito il link x la registrazione nel primo post,ma dopo un pò m dà errore...qual'è il link esatto?? faranno la versione in italiano??io ho la personal premium 7 ultima versione,xò volevo passare alla 8 beta..aspetto risposte..grazie buon sabato.:confused:

juninho85
29-03-2008, 16:46
no,c'è soltanto la security suite

GmG
29-03-2008, 16:53
Aspetta la prossima settimana :) (la licenza della beta scade fra 6 giorni)

La versione Classic cambia nome in “Avira AntiVir Personal - Free Antivirus”.

_MaRcO_
30-03-2008, 10:28
buongiorno gente!!:)
avrei una domanda da porvi; andando QUI (http://www.free-av.com/en/products/2/avira_antivir_premium.html) ho notato che la security suite ha in più delle altre due versioni il Game Mode ma non riesco a capire cosa sia, qualcuno saprebbe illuminarmi??:)

grazie

juninho85
30-03-2008, 10:58
buongiorno gente!!:)
avrei una domanda da porvi; andando QUI (http://www.free-av.com/en/products/2/avira_antivir_premium.html) ho notato che la security suite ha in più delle altre due versioni il Game Mode ma non riesco a capire cosa sia, qualcuno saprebbe illuminarmi??:)

grazie

se attivata non ti apre nessun pop-up.diversamente ne permettessi l'apertura ti farebbe uscire dal gioco portandoti al desktop

juninho85
30-03-2008, 11:01
The number of users who rely on Avira AntiVir PersonalEdition Classic is increasing: Avira has increased the download bandwidth by another gigabit – per second to give the users to keep pace.

Tettnang, 18 March 2008 – Close to 50 million people rely on the award-winning virus protection of AntiVir PersonalEdition Classic according to Avira’s Analytics. “We have increased the bandwidth of our servers to the Internet - by 30 percent to four gigabits per second to cope with the incredible increase in download access and the number of users”, explains Tjark Auerbach, founder and CEO of Avira. “Avira is responsible for making the Internet as safe as possible for all users of our products. Because of this, we permanently continue to develop our virus protection solutions and provide the latest software versions to all users, including those who have the freeware version.”

The Avira servers transfer an incredible amount of data every day for the PersonalEdition Classic: 371.085.174.374.400 bits to be precise. The following example explains this astronomic number: For the same amount of data 1,000 users with a 16,000 DSL connection per person would need more than 640 DECADES working 24 x 7 to download the software. The Avira users who have a Premium or a Professional product have extra servers at their disposal and more bandwidth. “The basic protection of our Classic version is an absolute must for every user”, explains Auerbach. “All computers should have an anti-virus program.”

The increased bandwidth has already passed its first practical test during CeBIT and Avira is perfectly prepared for the upgrade which is going to take place at the beginning of April. At the same time, the Classic version is going to be renamed to “Avira AntiVir Personal - Free Antivirus”. The website of the new Avira AntiVir Personal – Free Antivirus www.free-av.com has a new design to make it simple for users to gain access to our free software and for the increased volume of users. The website has a fresh appearance, is easier to navigate and the forum is user-friendly.

era ora!:sofico:

_MaRcO_
30-03-2008, 11:05
se attivata non ti apre nessun pop-up.diversamente ne permettessi l'apertura ti farebbe uscire dal gioco portandoti al desktop

:doh: ecco cosa significava...

Grazie!!

GmG
30-03-2008, 17:50
With the new release, we will update all programs to version 8. Please note, that there are program modules which furthermore will have the version 7.x.

We will rename some products as follows

* Avira AntiVir PersonalEdition Classic -> Avira AntiVir Personal - Free Antivirus
* Avira AntiVir PersonalEdition Premium -> Avira AntiVir Premium

Avira AntiVir Personal - Free Antivirus, Avira AntiVir Premium und Avira Premium Security Suite

* New graphical Userinterface
* New Avira AntiVir Engine
* New update functions - you can choose between product and detection updates
* Support Windows Vista ServicePack 1

Avira AntiVir Premium und Avira Premium Security Suite

* MailGuard now checks outgoing SMTP traffic
* MailGuard with Bot detection
* Download of the Rescue CD
* 2 new updateserver

Avira AntiVir Premium

* New modul: WebGuard

Avira Premium Security Suite

* New modul: Backup
* Firewall Templates for adapter rules

http://forum.avira.com/thread.php?threadid=35655

max60
30-03-2008, 20:13
Sto usando questo stupendo antivirus (Premium) e ho avuto la possibilità di avere la famosa licenza per 6 mesi tramite quella promozione che faceva su un sito Avira. Ora mi sta scadendo e sinceramente non so se passo all'edizione "Classic" perchè è molto inferiore non rimuovendo adware e spyware. Sapete se c'è qualche altra possibilità di reperirlo in offerta gratuita. E se no come si può alleviare il problema, se passassi alla versione "Classic", di spyware e adware. Ho addirittura sentito che forse nell'edizione 8 uscirà con la possibilità multilingua.
Non so se ne avete già parlato, ma in Computer Magazine di aprile (quella con dvd) c'è la versione Premium Security Suite con licenza fino ad Ottobre 2008. :)

edito il messaggio perchè sono andato sul sito indicato nella rivista per ottenere la licenza, e come indicato nel file poi ricevuto, questa è valida sia per la versione Premium normale, che per la Security Suite.
Così si può evitare di cancellare la versione Premium eventualmente installata ma scaduta, e non serve installare la Suite se uno ha già il suo firewall !

colgian
30-03-2008, 21:29
Scusami ma sul sito c'è possibilità di avere la Key? Puoi linkare l'indirizzo del sito. Grazie

colgian
31-03-2008, 09:21
Un grazie immenso e, sai finchè si può tirare avanti a gratis.

max60
31-03-2008, 11:56
Un grazie immenso e, sai finchè si può tirare avanti a gratis.
Si, te l'ho scritto sopra: la licenza vale fino al 31/10/2008.
Quindi sarebbero 7 mesi pieni :D

chry80
31-03-2008, 12:02
non ho capito una cosa....

sto facendo un po' di confusione:stordita:

ma quando sarà rilasciata la versione definitiva 8.0 della versione free?

juninho85
31-03-2008, 12:09
prima settimana di aprile

chry80
31-03-2008, 12:41
ottimo ;)

sampei.nihira
31-03-2008, 16:01
Fatemi un pò capire....questa settimana esce la new entry giusto ?

Solitamente una nuova versione è stata sempre accompagnata da problemi per scaricare file ed aggiornamenti ma questa volta sarà diverso....... o no ?

Ed ancora la nuova versione non è che avrà qualche "problemino" di gioventù legato alla sicurezza........oppure sarà già da subito meglio della vecchia giusto ?

Ma meglio dell'ultimo test di AV......madò...... siamo quasi alla perfezione !!! :D :D :D

Si o no ?

juninho85
31-03-2008, 16:03
fossi nostradamus...:D

sampei.nihira
31-03-2008, 16:09
fossi nostradamus...:D

:D :D
Ho capito...sob !!
Chi vivrà vedrà !! :D
Mi sà che mi tocca fare l'aggiornamento........ di notte !! :mc: :mc:

BEY0ND
31-03-2008, 16:15
Due info:
1)Qualcuno puo confermarmi che ashampoo antivirus corrisponde ad avira come engine,rilevazione e rimozione?
2)Ashampoo av dovrebbe integrare però il solo antivirus,mentre l'antispyware è un prodotto separato,basato su a-squared,sbaglio?
grazie,saluti

dopo una ricerca ho trovato questi link
http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=200511&highlight=ashampoo
http://forum.avira.com/thread.php?threadid=27146&hilight=ashampoo
http://www.av-comparatives.org/forum/index.php?page=Thread&postID=2468#post2468
Da quanto ho capito:
1)sembrerebbe utilizzare lo stesso engine di avira(premium o free non l'ho capito...:fagiano: )
2)non integra un antispyware puro,prerogativa di ashampoo antispyware,che utilizza il motore di a-squared,ma a differenza dell'antimalware non ha l'ids.
3)una cosa non mi è ancora chiara,andando qui:
http://www.ashampoo-security.com/knowledgebase.php?session_langid=2
leggo:
-Numbers of malware signatures...powered by a-squared
-Last detected virus threats....powered by avira
l'utente wdh2313 nel link del forum di avira dice cosi:
The power by avira just means thats they are using avira's lastest virus threat script block for their site i use it on my website to display the lastest threats.
che tradotto "potere by avira significa solo che essi stanno usando l'ultimo blocco script virus per il loro sito,io uso esso sul mio sito web per visualizzare le minacce piu recenti"
:wtf: non c'ho capito na mazza:stordita:
il database di ashampoo antivirus è lo stesso di avira o no?:fagiano:
grazie,saluti;)

GmG
03-04-2008, 09:13
La nuova versione esce l'8 aprile

http://forum.avira.com/thread.php?threadid=35881

Le versioni in italiano sono:
Avira AntiVir Premium, Avira Premium Security Suite and Avira AntiVir Professional
non la classic :(

http://forum.avira.com/thread.php?threadid=35820

c.m.g
03-04-2008, 09:42
ragazzi: esiste qualche maniera per usare avira antivir classic free in maniera stand alone su una chievetta usb?

juninho85
03-04-2008, 10:08

Avira AntiVir Premium, Avira Premium Security Suite and Avira AntiVir Professional

:confused:
ragazzi: esiste qualche maniera per usare avira antivir classic free in maniera stand alone su una chievetta usb?
copiando la cartella d'installazione su una chiavetta dovrebbe fungere,a patto di eseguire manualmente gli aggiornamenti

c.m.g
03-04-2008, 10:13
ok, grazie ;)

Tiwana
03-04-2008, 10:30
Ragazzi una domanda , ho installato Avira AntiVir Personal - FREE Antivirus dopo aver disinstallato il KAV 6 ......... ed ho un problema :
quando vado ad inserire login e password nella home di alice per vedere la mia posta non procede e nn riesco ad accedervi ...........
identico problema ad un mio amico ....... entrambi su xp pro sp2

Mi potreste aiutare?

grazie ciao

Il Castiglio
03-04-2008, 11:36
copiando la cartella d'installazione su una chiavetta dovrebbe fungere,a patto di eseguire manualmente gli aggiornamenti
Interessante !
Io pensavo che assolutamente non potesse funzionare, ma adesso che mi hai incuriosito, provo. ;)

chry80
03-04-2008, 18:52

ma stai scherzando??? :eek: :eek:

Bandolero Dj
03-04-2008, 19:00
ma stai scherzando??? :eek: :eek:

:eek: Nooooo :eek: Ma per una volta che si ha Avira in Italiano (chissà per quale miracolo) ci sta la fregatura!
Non si può :(:(
Solo versioni a pagamento.... Secondo me siamo destinati a tenerlo in Inglese in eterno.... ma dico io... cosa costa a loro tradurre la free anche in Italiano???
Avast farà anche schifo come antivirus infatti non è stato quasi mai preso in considerazione da me a parte due o tre volte... però cavolo mi pare che l' Alwil abbia messo a disposizione il download della Home Edition in parecchie lingue!!Parecchie persone non usano Avira perchè non è in Italiano e credo che questo sia un grave errore da parte della casa produttrice tedesca....

Il Castiglio
03-04-2008, 19:23
:eek: Nooooo :eek: Ma per una volta che si ha Avira in Italiano (chissà per quale miracolo) ci sta la fregatura!
Solo versioni a pagamento.... Secondo me siamo destinati a tenerlo in Inglese in eterno.... ma dico io... cosa costa a loro tradurre la free anche in Italiano???
Avast farà anche schifo come antivirus infatti non è stato quasi mai preso in considerazione da me a parte due o tre volte... però cavolo mi pare che l' Alwil abbia messo a disposizione il download della Home Edition in parecchie lingue!!Parecchie persone non usano Avira perchè non è in Italiano e credo che questo sia un grave errore da parte della casa produttrice tedesca....
Due mie opinioni a questo proposito:
1) è ovvio che è una strategia di marketing, chi vuole la comodità la deve pagare, non stiamo parlando di un ente di beneficienza, dovranno pur campare anche loro :O
2) non si tratta di un film, non è che dovete seguire la trama ... è un antivirus, ci sono 3 parole in croce da sapere e con una guida come quella in prima pagina potrebbe usarlo anche un analfabeta :D

andr3@
03-04-2008, 19:47
Due mie opinioni a questo proposito:
1) è ovvio che è una strategia di marketing, chi vuole la comodità la deve pagare, non stiamo parlando di un ente di beneficienza, dovranno pur campare anche loro :O
2) non si tratta di un film, non è che dovete seguire la trama ... è un antivirus, ci sono 3 parole in croce da sapere e con una guida come quella in prima pagina potrebbe usarlo anche un analfabeta :D
Quoto, analisi perfetta della situazione avira!

Bandolero Dj
03-04-2008, 20:00
Quoto, analisi perfetta della situazione avira!

Se è per questo quoto anche io! Solo che ho espresso il mio dispiacere per altri motivi cioè un prodotto free così valido se fosse stato in Italiano avrebbe sicuramente avuto più utenti e molti più punti a favore... Non lo dico più o meno per chi capisce l'Inglese, ma per chi c è proprio negato... :)

Mazda RX8
03-04-2008, 20:32

quotissimo...:p

Bandolero Dj
03-04-2008, 20:58
quotissimo...:p

Purtroppo è un peccato!!:doh:
Speriamo che uscirà qualche patch o qualche cosa del genere :ciapet:

Mazda RX8
03-04-2008, 21:00
Purtroppo è un peccato!!:doh:
Speriamo che uscirà qualche patch o qualche cosa del genere :ciapet:

vediamo se qsta nuova versione potrò tradurla...:fagiano:

ellegi71
03-04-2008, 21:17
Avast farà anche schifo come antivirus infatti non è stato quasi mai preso in considerazione da me a parte due o tre volte... però cavolo mi pare che l' Alwil abbia messo a disposizione il download della Home Edition in parecchie lingue!!Parecchie persone non usano Avira perchè non è in Italiano e credo che questo sia un grave errore da parte della casa produttrice tedesca....Secondo me avast! è un ottimo antivirus,spesso lo alterno ad AntiVir. Tutti e due hanno pregi e difetti e offrono entrambi un ottima protezione. Ultimamente ho reinstallato avast! dopo la nuova release (4.8) e devo dire che ha fatto un enorme passo in avanti, addirittura avendolo messo dopo AntiVir mi ha addirittura scovato due troian con la pratica funzione (Scansione all'avvio) che non è altro che una scansione fuori dall' ambiente Windows.

Bandolero Dj
03-04-2008, 21:20
vediamo se qsta nuova versione potrò tradurla...:fagiano:

Ti ringrazio anticipatamente anche solo all'idea :)

Bandolero Dj
03-04-2008, 21:24
Secondo me avast! è un ottimo antivirus,spesso lo alterno ad AntiVir. Tutti e due hanno pregi e difetti e offrono entrambi un ottima protezione. Ultimamente ho reinstallato avast! dopo la nuova release (4.8) e devo dire che ha fatto un enorme passo in avanti, addirittura avendolo messo dopo AntiVir mi ha addirittura scovato due troian con la pratica funzione (Scansione all'avvio) che non è altro che una scansione fuori dall' ambiente Windows.

Guarda io con la 4.7 ho beccato un bel E-Mail Worms, ma questo più o meno possiamo farlo passare :) Cioè come tutti sappiamo ogni software a differenza di un suo "rivale" della stessa categoria ha qualche pregio e qualche difetto in più però fino a poco tempo fa ho usato Nod32 che secondo me è stato e rimarrà nella storia dei migliori antivirus in ambiente Windows!
Avira l'ho sempre usato e secondo me è una meraviglia: rapido nelle scansioni,poche risorse consumate, numero di minacce riconosciute notevole!
Ho provato anche la 4.8 di Avast e ad essere sincero qualche passo in avanti l'ha fatto! Anche e soprattutto per la questione dell'Anti-rootkit :)

juninho85
03-04-2008, 21:26
...se proprio si vuole la versione in italiano(manco quella attuale fosse disponibile solo in ebraico antico,detto da uno che non ha mai studiato inglese:asd: )20€ e passa il pensiero :D

juninho85
03-04-2008, 21:28
Secondo me avast! è un ottimo antivirus,spesso lo alterno ad AntiVir. Tutti e due hanno pregi e difetti e offrono entrambi un ottima protezione. Ultimamente ho reinstallato avast! dopo la nuova release (4.8) e devo dire che ha fatto un enorme passo in avanti, addirittura avendolo messo dopo AntiVir mi ha addirittura scovato due troian con la pratica funzione (Scansione all'avvio) che non è altro che una scansione fuori dall' ambiente Windows.

io l'ho provato queste ultime settimane,non ho nulla da dire sulle capacità di rimozione/rilevazione perchè non ho avuto modo di metterlo alla frusta,come pesantezza però meglio che non mi esprima:stordita:

Mazda RX8
03-04-2008, 21:35
Ti ringrazio anticipatamente anche solo all'idea :)

avevo provato cn il 7, ma una volta tradotte le stringhe, il prog nn riconosceva più i file...

speriamo...:sperem:

DarkWolf
03-04-2008, 21:41
avevo provato cn il 7, ma una volta tradotte le stringhe, il prog nn riconosceva più i file...
speriamo...:sperem:Probabilmente un controllo md5.
Tanto che l'aggiornamento avviene anche su un controllo md5 dei file... insomma ogni traduzione (se non concessa liberamente) sarebbe un vero casino.

Bandolero Dj
03-04-2008, 21:44

speriamo...:sperem:

Speriamo... Certo che speriamo!! :)
Le vie del Signore sono infinite, quindi penso proprio che con l'impegno si possa fare tutto :Prrr:
Grazie ancora e! :)

Mazda RX8
03-04-2008, 21:45
Probabilmente un controllo md5.
Tanto che l'aggiornamento avviene anche su un controllo md5 dei file... insomma ogni traduzione (se non concessa liberamente) sarebbe un vero casino.

ci tolgo mano...:cry: :cry:

Bandolero Dj
03-04-2008, 21:47

:cry: :cry: :cry:
Non è corretto però!Avast che a differenza di Avira ha molti più problemi deve avere lingue diverse ed Avira no? :incazzed:

DarkWolf
03-04-2008, 21:50
Sai perchè?
Hai presente quando eliminavamo il file notify (dll+exe) e ne mettevamo uno nuovo (file di testo rinominato, quindi zero byte), funzionò un po ma poi capirono e inserirono un controllo md5 quindi se il file non ha quel preciso checksum al primo aggiornamento verrà riscaricato.
Comunque una volta uscita la 8 vedremo di capire come funzionerà :)
-
PS comunque per quanto sia necessario usarlo... anche tedesco per me va bene.
Quando lo installo a clienti ed amici e mi dicono: "no in inglese no piffauri" :)
Io rispondo: "tu lascialo fottere che tanto fa tutto da solo" :D
(passatemi i termini dialettali :))

Mazda RX8
03-04-2008, 21:51
Sai perchè?
Hai presente quando eliminavamo il file notify (dll+exe) e ne mettevamo uno nuovo (file di testo rinominato, quindi zero byte), funzionò un po ma poi capirono e inserirono un controllo md5 quindi se il file non ha quel preciso checksum al primo aggiornamento verrà riscaricato.

ahi ahi...:stordita:

Bandolero Dj
03-04-2008, 21:51
Sai perchè?

Bhè speriamo bene! :)

DarkWolf
03-04-2008, 21:56
ahi ahi...:stordita:Era uno dei primi metodi usati per non far comparire la pubblicità di avira :)

Bandolero Dj
03-04-2008, 21:59
Era uno dei primi metodi usati per non far comparire la pubblicità di avira :)

Infatti ad ogni Update ora mi esce quell' LCD con la pubblicità della premium al suo interno ahahahah
E' una seccatura ahahahh
Addirittura non chiedetemi come sia possibile tutto questo... la prima volta l'ho confusa con la pubblicità di un videogame ahahahaha.
Abituato a vedere la finestra pop-up con le varie finestre con i pc e un omino sdraiato sulla sedia ero convinto che fosse una pop-up del web :D
Pensavo fosse la pubblicità di Fifa :sbonk: :sbonk:

juninho85
03-04-2008, 22:02
comunque il banner è ancora eliminabile

DarkWolf
03-04-2008, 22:02
Infatti ad ogni Update ora mi esce quell' LCD con la pubblicità della premium al suo interno ahahahah
E' una seccatura ahahahh
Addirittura non chiedetemi come sia possibile tutto questo... la prima volta l'ho confusa con la pubblicità di un videogame ahahahaha.
Abituato a vedere la finestra pop-up con le varie finestre con i pc e un omino sdraiato sulla sedia ero convinto che fosse una pop-up del web :D
Pensavo fosse la pubblicità di Fifa :sbonk: :sbonk:Io la pubblicità in un modo o nell'altro l'ho sempre eliminata :sofico:
Adesso con i sei mesi premium ... fino a luglio 2008 non dovrei avere problemi (chissà se la licenza sarà valida per la nuova release) :rolleyes:
comunque il banner è ancora eliminabile
Fondamentalmente lo è sempre stato :)

Bandolero Dj
03-04-2008, 22:07
Io la pubblicità in un modo o nell'altro l'ho sempre eliminata :sofico:
Adesso con i sei mesi premium ... fino a luglio 2008 non dovrei avere problemi (chissà se la licenza sarà valida per la nuova release) :rolleyes:

Sisi ho letto comunque per eliminare la pubblicità, ma dopo non mi si vedono nemmeno i virus nelle librerie di Avira o sbaglio?

juninho85
03-04-2008, 22:09
Sisi ho letto comunque per eliminare la pubblicità, ma dopo non mi si vedono nemmeno i virus nelle librerie di Avira o sbaglio?

non sbagli

Bandolero Dj
03-04-2008, 22:15
non sbagli

Non mi chiamate scemo però io il programma senza elenco non lo riesco a vedere :D
Sono molto precisino e se nel mio pc qualcosa non è al suo posto mi faccio come un animale! :cool:

ellegi71
03-04-2008, 23:23
io l'ho provato queste ultime settimane,non ho nulla da dire sulle capacità di rimozione/rilevazione perchè non ho avuto modo di metterlo alla frusta,come pesantezza però meglio che non mi esprima:stordita:Vero, è molto più pesante di AntiVir

Andrea9907
03-04-2008, 23:29
Non so a voi, ma nel mio PC che ha libera circa la metà dei 28 Gbite a disposizione, la scansione completa di Antivir dura quasi 2 ore: non è un po troppo?
Va bene che si tratta di una scansione completa però....
Comunque mi organizzo di conseguenza, nel senso che la eseguo quando ho altre cose da fare, così ognuno fa il suo lavoro :D

jedy48
04-04-2008, 00:08
Non so a voi, ma nel mio PC che ha libera circa la metà dei 28 Gbite a disposizione, la scansione completa di Antivir dura quasi 2 ore: non è un po troppo?
Comunque mi organizzo di conseguenza, nel senso che la eseguo quando ho altre cose da fare, così ognuno fa il suo lavoro :D
:eek:
allora io che hò 5 dischi da 300/350 GB ciascuno ci metterebbe un MESE???:eek:

Il Castiglio
04-04-2008, 00:13
I film porno puoi escluderli dalla scansione :muro: :D

Andrea9907
04-04-2008, 00:15

Scusa, vuoi dirmi che è troppo (in proporzione allo spazio che mi occupa) o è normale? ;)

Il Castiglio
04-04-2008, 00:28
Scusa, vuoi dirmi che è troppo (in proporzione allo spazio che mi occupa) o è normale? ;)
Dipende da tanti fattori:
processore, tipologia di file, impostazioni della scansione

non esiste il "normale" in senso assoluto :O

max60
04-04-2008, 03:45
Parrebbe di si: nel forum il moderatore dice che quando uscirà la 8, la 7 si aggiornerà in automatico passando alla nuova versione.
Domanda:
With actually the version 7, will it be necessary to uninstall it and install the new version V8 ?

risposta:
you will receive the new version via the updater. it will tell you everything you should do for having the version 8 completly installed.

Sperem...

DarkWolf
04-04-2008, 03:51
Parrebbe di si: nel forum il moderatore dice che quando uscirà la 8, la 7 si aggiornerà in automatico passando alla nuova versione.
Domanda:
With actually the version 7, will it be necessary to uninstall it and install the new version V8 ?

risposta:
you will receive the new version via the updater. it will tell you everything you should do for having the version 8 completly installed.

Sperem...Bene! Allora fino a luglio la 8 in Ita aggratisse :D

manga81
04-04-2008, 07:06

...se proprio si vuole la versione in italiano(manco quella attuale fosse disponibile solo in ebraico antico,detto da uno che non ha mai studiato inglese:asd: )20€ e passa il pensiero :D

Bene! Allora fino a luglio la 8 in Ita aggratisse :D

tanto juninho qualche link per averlo gratis dai 6 ai 12 mesi lo trova sempre :D

max60
04-04-2008, 07:22
tanto juninho qualche link per averlo gratis dai 6 ai 12 mesi lo trova sempre :D

Quotissimo !!! :fiufiu:

juninho85
04-04-2008, 08:05
bisogna vedere cosa c'è in quei 14 Gb :D:D

Tiwana
04-04-2008, 08:57
Ragazzi una domanda , ho installato Avira AntiVir Personal - FREE Antivirus dopo aver disinstallato il KAV 6 ......... ed ho un problema :
quando vado ad inserire login e password nella home di alice per vedere la mia posta non procede e nn riesco ad accedervi ...........
identico problema ad un mio amico ....... entrambi su xp pro sp2

Mi potreste aiutare?

grazie ciao

Nessuno puo' aiutarmi?

juninho85
04-04-2008, 08:58
disabilitando il guard invece va avanti?che browser utilizzi?

max60
04-04-2008, 09:16
Nessuno usa Antivir versione Premium con Freepops ?
C'è qualche impostazione da fare in Antivir per usare localhost come server pop3, al posto di quello standard del provider ?

Tiwana
04-04-2008, 09:22
disabilitando il guard invece va avanti?che browser utilizzi?

Innanzitutto grazie per la risposta
Uso IE7 ...... stasera provo a disabilitare il quard come dici ......... ma cosi' nn comprometto la protezione del mio pc ? .... a che serve il guard?

grazie ciao

juninho85
04-04-2008, 09:35
Innanzitutto grazie per la risposta
Uso IE7 ...... stasera provo a disabilitare il quard come dici ......... ma cosi' nn comprometto la protezione del mio pc ? .... a che serve il guard?

grazie ciao
facciamo questa prova per capire se dipende o meno da avira
disabilita prima il guard dal pannello di controllo avira sia il servizio di windows collegato

frantheman
04-04-2008, 10:03
C'è qualche impostazione da fare in Antivir per usare localhost come server pop3, al posto di quello standard del provider ?

non credo, antivir non ha filtri pop3 o simili. scandisce le email in diretta alla stregua degli altri file (come scritto nelle faq del secondo o terzo post)

juninho85
04-04-2008, 10:06
non credo, antivir non ha filtri pop3 o simili. scandisce le email in diretta alla stregua degli altri file (come scritto nelle faq del secondo o terzo post)
lui però ha la versione premium

frantheman
04-04-2008, 10:11
ops, chiedo venia. e taccio.
D: Durante la fase di aggiornamento,mi si apre una fastidiosa finestra di pubblicità,che mi invita a comprare la versione premium...20€ preferisco spenderli in taralli....come togliere questa fastidiosa schermata?
R1(non sempre funziona):Andare su start/esegui,digitare "regedit",portarsi alla chiave "HKEY_CURRENT_USER\Software\H+BEDV\AntiVir PersonalEdition Classic V 7",cliccare col tasto destro su "AntiVir PersonalEdition Classic V 7" e selezionare nuovo->valore dword,rinominarlo in "hide",cliccarci due volte e impostare contenuto DECIMALE "1".
Stesso procedimento per "HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\H+BEDV\AntiVir PersonalEdition Classic V 7"

segnalazione, se interessa: io ho le voci di registro in (..)\Software\Avira\Antivir(....)

(praticamente Avira invece di H+BEDV)

juninho85
04-04-2008, 10:17
N.B.:Se avete installato Avira a partire dal 5 settembre 2007 la cartella di installazione sarà "X:\Programmi\Avira\AntiVir PersonalEdition Classic\" e non "X:\Programmi\AntiVir PersonalEdition Classic\",mentre le chiavi di registro variano da "HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\H+BEDV" a "HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Avira\" .Per le versioni installate prima di questa data,anche se regolarmente aggiornate,il percorso di installazione(percorsi di registro di sistema compresi)non cambia!
;)

max60
04-04-2008, 10:23

Si, infatti parlavo della Premium che controlla le mail.
Freepops so che per alcuni antivirus (es. Avast), richiede di variare alcuni parametri, perchè il nome del server POP3 e la porta di ascolto sono diverse dallo standard.
Link alla documentazione di freepops (http://www.freepops.org/it/files/html-manual-it/node6.html#SECTION00063100000000000000).
Altrimenti la posta viene ricevuta ma non controllata.

frantheman
04-04-2008, 10:25
e allora sono rincogl... vado a fissare un appuntamento dal geriatra!!!

juninho85
04-04-2008, 10:27
e allora sono rincogl... vado a fissare un appuntamento dal geriatra!!!

immezzo a tutto quel marasma ci sta che possa sfuggirti qualcosa ;):D

Tiwana
04-04-2008, 10:27
facciamo questa prova per capire se dipende o meno da avira
disabilita prima il guard dal pannello di controllo avira sia il servizio di windows collegato

e come disabilito il servizio di windows ? a quale servizio collegato ti riferisci ?

Mi sorge un dubbio visto che il mio amico dice di avere oltre al problema di non riuscire piu' ad entrare nella posta alice via web anche il win media player che da errore nella lettura dei cd musicali ........ non e' che ha creato qualche cosa il kit di rimozione del KAV 6 che ho usato in modalita' provvisoria per rimuovere appunto il Karpersky antivirus 6 in precedenza attivo sulle macchine??!?!?! .......

osva
04-04-2008, 19:37

Per prima cosa non e' consigliabile usare localhost che spesso sopratutto con vista puo creare problemi, ma il suo corrispettivo numerico 127.0.0.1 che funziona correttamente con qualsiasi S.O. Antivir sia nella versione classica che premium non crea assolutamente nessun problema sia di configurazione sia di funzionamento al contrario di altri antivirus gratuiti.

sampei.nihira
06-04-2008, 11:25
Sul forum di Megalabs ho trovato le novità di Avira Premium Security Suite 8.
Le inserisco:

* Completely new high speed antivirus engine
* 10-15% better performance during file scanning
* Lower impact on overall system performance
* Reduced memory footprint
* ADD: Renamed engine files av*.dll files to ae*.dll
* FIX: Fixed False Positive HTML/Exploit.HTML
* ADD: Generic detections of web-based malware
* ADD: New AntiVir 8 style graphical user interface. The new GUI features
groups and a more modern look and feel at all.
* ADD: WebGuard now supports a WebCategorizer ("WebCat") and allows blocking
of unwanted URLs. WebGuard supports only category 'Phishing' right now.
* ADD: WebGuard now provides a small download manager (slide up from system
tray). This should solve issues where users do not know if their request is
being processed.
* FIX: Timeout prevention in WebGuard has been improved. Users now should see
the SaveAs dialog much faster.
* ADD: MailGuard now supports scanning of outgoing emails. Please note that
SSL and TLS encrypted connections are not supported for obvious reasons.
* ADD: MailGuard has an internal Anti-MailBot detection included.
When correctly configured, this feature prevents other programs from sending
emails in user's name without the user's acknowledgement.
* ADD: Firewall templates now allow a simple and easy definition of exclusions
for specific tasks.
* ADD: Improved leak detection inside Firewall
* ADD: Firewall reduced the number of popup messages by automatically allowing
known software manufacturers
* ADD: Integrated Backup solution allows backup of personal data to mass
storage devices like USB hard disks, etc.
* ADD: System now allows differentiating between 'Detection updates' (this
updates all files which are essential for malware detection only) and
product updates. Detection updates are always loaded, product updates only
on demand (optionally)
* ADD: support for more languages. AntiVir is now available in the following
anguages: German, English, Russian, Italian, Spanish and French. Note that
the Classic Edition will NOT be available in all languages.
* ADD: Setup now allows some configuration of basic Firewall settings
* ADD: AntiSpam has an automatic self training mode which will improve
detection ratio and reduce false positives.
* ADD: reduced the memory footprint of Control Center and trayicon
* FIX: various crashes in Control Center
* ADD: The firewall supports activation/deactivation of the rules for each
adapter

Aspettiamo martedì......;)

_MaRcO_
06-04-2008, 11:31
ottima segnalazione!!;)

GmG
06-04-2008, 11:45
Sul forum di Megalabs ho trovato le novità di Avira Premium Security Suite 8.
Le inserisco:

[...]

Aspettiamo martedì......;)

Prima pagina "Novità introdotte con la beta 4:"
:D

Queste le novità delle beta successive

BETA 5
http://betatest.avira.com/punbb/viewtopic.php?id=1161

BETA 6
http://betatest.avira.com/punbb/viewtopic.php?id=1179

BETA 7
http://betatest.avira.com/punbb/viewtopic.php?id=1230

BETA 8
http://betatest.avira.com/punbb/viewtopic.php?id=1318

xcdegasp
06-04-2008, 11:47
ricordo anche questo how-to/tutorial:
[AntiVir FREE] Stanchi di aggiornamenti GIORNALIERI e LENTI, e del NAG SCREEN? (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1639261)

:p

justmild
06-04-2008, 12:07
perdonate la domanda che a molti potrà apparire banale...
per un uso 'casalingo' è preferibile scegliere una delle versioni a pagamento o ci si può tranquillamente accontentare di quella free?
.... nel caso optassi per quella a pagamento, quanti su quanti pc potrei installarle?

juninho85
06-04-2008, 12:11
perdonate la domanda che a molti potrà apparire banale...
per un uso 'casalingo' è preferibile scegliere una delle versioni a pagamento o ci si può tranquillamente accontentare di quella free?
puoi anche utilizzare quella free
.... nel caso optassi per quella a pagamento, quanti su quanti pc potrei installarle?

3

justmild
06-04-2008, 13:12
quindi la free garantisce una buona protezione
grazie

simoTDI
06-04-2008, 14:23
dopo svariati mesi sono tornato al caro amato Antivir :D quindi eccomi tra voi :D

volevo segnalare nella guida iniziale che mancano riferimenti,nella modalità expert ovviamente, alla scheda General > Directories

a cosa serve questa funzione (anche se penso sia superflua) ? :)

Inoltre nella scheda Guard > Scan non appare la finestra Scan archivie (che cmq è intuitiva, serve per scansionare gli archivi a scatola cinese).

ho xp pro, forse che la guida si riferisca alla versione di Vista?
ciao

GmG
06-04-2008, 14:32
dopo svariati mesi sono tornato al caro amato Antivir :D quindi eccomi tra voi :D

volevo segnalare nella guida iniziale che mancano riferimenti,nella modalità expert ovviamente, alla scheda General > Directories

a cosa serve questa funzione (anche se penso sia superflua) ? :)

Serve per cambiare la cartella temporanea di antivir.
E' la cartella dove vengono scaricati gli aggiornamenti prima dell'installazione e dove vengono scompattati gli archivi in fase di scansione.

Inoltre nella scheda Guard > Scan non appare la finestra Scan archivie (che cmq è intuitiva, serve per scansionare gli archivi a scatola cinese).

ho xp pro, forse che la guida si riferisca alla versione di Vista?
ciao

Le immagini sono state prese prima dell' ultimo aggiornamento di antivir quando è stato introdotta la scansione degli archivi col guard.

p.s. @ juninho85
Quando esce la versione 8 pensi di aprire un nuovo thread con le nuove immagini o aggiornare questo cambiando il titolo in "Avira Antivir 7 e 8" ?

juninho85
06-04-2008, 14:57
Serve per cambiare la cartella temporanea di antivir.
E' la cartella dove vengono scaricati gli aggiornamenti prima dell'installazione e dove vengono scompattati gli archivi in fase di scansione.

Le immagini sono state prese prima dell' ultimo aggiornamento di antivir quando è stato introdotta la scansione degli archivi col guard.

p.s. @ juninho85
Quando esce la versione 8 pensi di aprire un nuovo thread con le nuove immagini o aggiornare questo cambiando il titolo in "Avira Antivir 7 e 8" ?
se il mod è d'accordo si può lasciare un post per la sola versione 8,tutto qua dentro

simoTDI
06-04-2008, 15:45
se il mod è d'accordo si può lasciare un post per la sola versione 8,tutto qua dentro

cambia in molte parti il programma? se si, è bene fare un thread dedicato all'8 a se stante... inutile far confusione qua dentro tra 7 e 8

djgusmy85
06-04-2008, 16:01
cambia in molte parti il programma? se si, è bene fare un thread dedicato all'8 a se stante... inutile far confusione qua dentro tra 7 e 8
Sono d'accordo con te.

DarkWolf
06-04-2008, 16:03
Sono d'accordo con te.Quoto, siamo ad oltre 100pagine, inutile continuare qui... si farebbe troppa confusione :)

GmG
06-04-2008, 16:06

Cambia l'aspetto dell'interfaccia (QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21151795&postcount=1708) alcune immagini della suite) ma la zona configurazione rimane uguale, nella premium viene aggiunto il webguard che era presente nella suite mentre in quest'ultima viene aggiunta la funzione di backup.

Inoltre l'aggiornamento alla versione 8 avviene automaticamente con l'update.

Il Castiglio
06-04-2008, 17:46
Inoltre l'aggiornamento alla versione 8 avviene automaticamente con l'update.
Se questo è vero non ha senso fare 2 thread separati :O
Quindi voto a favore di continuare qui ;)

Mazda RX8
06-04-2008, 19:15
se dobbiamo aprire un nuovo TH lasciamolo fare a juninho...:O

Polonio
07-04-2008, 21:55
ciao,
scusate uan cosa.....
fino ad una settimana fà usavo Avira.... poi ho dovuto formattare, ora ho reinstalalto, ma se vado nella configurazione non ci sono più tutte le opzioni di prima... ma solo:

Scanner
-scan
Guard
-scan

tutte le cose sulle email ecc sono sparite.....

Mazda RX8
07-04-2008, 21:56
ciao,
scusate uan cosa.....
fino ad una settimana fà usavo Avira.... poi ho dovuto formattare, ora ho reinstalalto, ma se vado nella configurazione non ci sono più tutte le opzioni di prima... ma solo:

Scanner
-scan
Guard
-scan

tutte le cose sulle email ecc sono sparite.....

devi mettere la configurazione avanzata

cico66
07-04-2008, 22:27
Sapete quando uscirà la versione 8?

E' migliore secondo voi di KIS 7.0?

juninho85
07-04-2008, 22:28
Sapete quando uscirà la versione 8?
domani
E' migliore secondo voi di KIS 7.0?
manco è uscito appunto...:D

nicgalla
07-04-2008, 22:29
Hey amici!
Mi trovo su questo thread avendo letto un post di un utente (Chill-Out) il quale dice che la maggior parte degli utenti con problemi di virus usano Avast.
Avast lo provai diverso tempo fa, ne rimasi soddisfatto e ho continuato ad usarlo, così come altri miei amici a cui il pc si è riempito di malware, a differenza di me che finora non ho preso alcun malware (controllo periodicamente con PrevxCSI e GMER), grazie anche al fatto di usare NoScript e di non cliccare su qualunque banner a caso...
Conscio che non esiste l'antivirus perfetto, Antivir è migliore di Avast? Ci sono dei test in proposito?

juninho85
07-04-2008, 22:30
http://www.av-comparatives.org/seiten/comparatives.html
penso che il fatto che avast sia così tanto utilizzato sia dovuto quasi esclusivamente al fatto che sia disponibile in lingua italiana

juninho85
08-04-2008, 07:43
oggi è il grande giorno:cool:
ancora nulla...appena sarà disponibile prelevo e uppo da un altra parte,tanto ci sarà casino nei server per diversi giorni :D

jaja36
08-04-2008, 07:52
Ho scaricato dal link in prima pagina , su Vista, ma ho la licenza fino al 31.05.2008. Come mai?.

juninho85
08-04-2008, 07:55
Ho scaricato dal link in prima pagina , su Vista, ma ho la licenza fino al 31.05.2008. Come mai?.

la licenza scade ogni 6 mesi,indipendentemente da quando scarichi l'installer.
al 1 giugno la troverai prolungata in automatico fino a tutto dicembre

jaja36
08-04-2008, 08:28
OK, grazie.;)

xcdegasp
08-04-2008, 08:48

se non è stravolta e non è necessario un thread nuovo, ben venga :)

juninho85
08-04-2008, 08:53
AVIRA V8 official release date was originally set at 10:00 am today, but considering that the affordability of the server load, so the company decided to increase various triage room for the hundreds of upgrading a server backup use, is expected April 14 officially launched AVIRA V8 external connections to download!

This delayed the launch of hope that given the understanding! Thank you

Another: V8 introduced in the AVIRA, I will be open six months of free trial application, please attention to the latest news on the official website!

April 8, 2008
mancano 10 minuti:oink:

rivie2x
08-04-2008, 08:58

e 6 giorni..:mbe:
ho capito male?

max60
08-04-2008, 09:23
e 6 giorni..:mbe:
ho capito male?
Mi sa che hai capito bene invece :cry:
Da quel che c'è scritto si aspettano un pesante sovraccarico dei server che stanno quindi potenziando, con conseguente slittamento della data al 14 aprile :cry: !
Però probabilmente ci sarà una trial di 6 mesi :)

juninho85
08-04-2008, 09:28
cazzibus :muro:

GmG
08-04-2008, 09:36

Il messaggio era un scherzo del utente. :doh:

rivie2x
08-04-2008, 09:36
Doh speravo di aver capito male :(
peraltro c'è più da intuire cosa volessero dire che da leggere, mi sembra che sia scritto in una lingua che si avvicina vagamente all'inglese:D

juninho85
08-04-2008, 09:42
Il messaggio era un scherzo del utente. :doh:

che li prenda un cagotto fulminante nel pieno della notte :D

rivie2x
08-04-2008, 09:52
Uno scherzo di quale utente scusate??:)
Io sto aggiornando ogni 15 min, e a parte due aggiornamenti da 20k e 60k, non ci sono v8 in vista

GmG
08-04-2008, 09:58
L'utente jhq0530 ha inserito un messaggio (che ha riportato juninho85) nel thread when does the formal version(V8)release (http://forum.avira.com/thread.php?threadid=36030) del forum di antivir.

rivie2x
08-04-2008, 10:00
L'utente jhq0530 ha inserito un messaggio (che ha riportato juninho85) nel thread when does the formal version(V8)release (http://forum.avira.com/thread.php?threadid=36030) del forum di antivir.

Ah ora ho capito, pensavo che il quote fosse dal sito Avira :cool:
In ogni caso non c'è nessun aggiornamento per ora..

GmG
08-04-2008, 11:36
Questa volta è vero la nuova versione è stata rinviata. :mad:

Hi Everybody!

The Q1 release scheduled for today must be postponed due to a last minute bug.

New release date is wednesday or thursday, depends on the outcome of the retesting.

Oliver Grbavac
Personal Support

Avira GmbH

http://forum.avira.com/thread.php?threadid=35814&page=2

max60
08-04-2008, 11:54
Speriamo che li trovino tutti questi "last minute bug" : un antivirus con dei bug, installato su milioni di pc sarebbe un po' pericolesetto ....

Mazda RX8
08-04-2008, 13:49
Questa volta è vero la nuova versione è stata rinviata. :mad:

http://forum.avira.com/thread.php?threadid=35814&page=2

:muro:

manga81
08-04-2008, 15:38
Hey amici!
Mi trovo su questo thread avendo letto un post di un utente (Chill-Out) il quale dice che la maggior parte degli utenti con problemi di virus usano Avast.
Avast lo provai diverso tempo fa, ne rimasi soddisfatto e ho continuato ad usarlo, così come altri miei amici a cui il pc si è riempito di malware, a differenza di me che finora non ho preso alcun malware (controllo periodicamente con PrevxCSI e GMER), grazie anche al fatto di usare NoScript e di non cliccare su qualunque banner a caso...
Conscio che non esiste l'antivirus perfetto, Antivir è migliore di Avast? Ci sono dei test in proposito?

in parte il detto il miglior antivirus è sapere usare la propria testa è sempre valido...

http://www.av-comparatives.org/seiten/comparatives.html
penso che il fatto che avast sia così tanto utilizzato sia dovuto quasi esclusivamente al fatto che sia disponibile in lingua italiana

si avast è molto diffuso perchè è in italiano e perchè integra tra i suoi moduli la scansione automatica della posta ( cosa che comunque antivir fa nel momento in cui apri il documento)

Mi sa che hai capito bene invece :cry:
Da quel che c'è scritto si aspettano un pesante sovraccarico dei server che stanno quindi potenziando, con conseguente slittamento della data al 14 aprile :cry: !
Però probabilmente ci sarà una trial di 6 mesi :)

non male 6 mesi...poi in vari siti si troveranno sempre altri 6 o 12 mesi in regalo...juninho metti sempre in prima pagina dove si può prelevare a sbafo le versioni di prova :D

cazzibus :muro:
:asd:
:muro:

:D

scacco matto
09-04-2008, 12:49
scusate se disturbo la conversaz,volevo sapere perchè av-antivir nn mi scansiona con winrar,ho seguito le istruz guida:
Nome file eseg.
C:\Programmi\Avira\AntiVir PersonalEdition Classic\avscan.exe
Parametri progr.
"C:\Programmi\Avira\AntiVir PersonalEdition Classic\avscan.exe" /CFG="C:\Programmi\Avira\AntiVir PersonalEdition Classic\profile.txt" /PATH="%f"
faccio andare e trovo la scritta:"the profile could not be found"
profile.txt:
[CFG]
GuiMode=3
ExitMode=3

[SEARCH]
Parameter=0x00000002
Parameter=0x00000020
Parameter=0x00000100
Parameter=0x00000400
Parameter=0x00010000
Parameter=0x00000080

[SCANNER]
BootsektorStart=0
Memory=0
ScanRootkits=0

juninho85
09-04-2008, 13:00
scusate se disturbo la conversaz,volevo sapere perchè av-antivir nn mi scansiona con winrar,ho seguito le istruz guida:
Nome file eseg.
C:\Programmi\Avira\AntiVir PersonalEdition Classic\avscan.exe
Parametri progr.
"C:\Programmi\Avira\AntiVir PersonalEdition Classic\avscan.exe" /CFG="C:\Programmi\Avira\AntiVir PersonalEdition Classic\profile.txt" /PATH="%f"
faccio andare e trovo la scritta:"the profile could not be found"
profile.txt:
[CFG]
GuiMode=3
ExitMode=3

[SEARCH]
Parameter=0x00000002
Parameter=0x00000020
Parameter=0x00000100
Parameter=0x00000400
Parameter=0x00010000
Parameter=0x00000080

[SCANNER]
BootsektorStart=0
Memory=0
ScanRootkits=0
il file profile.txt sei sicuro di averlo creato sotto"C:\Programmi\Avira\AntiVir PersonalEdition Classic"
Altrimenti se ha installato avira prima del 7 settembre scorso devi farlo su "
"C:\Programmi\AntiVir PersonalEdition Classic" e di conseguenza dovrai modificare anche il file profile.txt

scacco matto
09-04-2008, 13:07
l'ho preso ieri l'antivirus,si è tutto corretto,nn è che cambia per la vers di winrar

scacco matto
09-04-2008, 13:52
scusa ho sbagliato io,nn mi ero accorto di aver proprio chiamato profile.txt, quindi dovevo mettere profile.txt.txt per trovarlo,che fesso che sono!:p scusa il disturbo!:doh:

juninho85
09-04-2008, 14:30
normale che ora ti analizzini i nuovi sample in 2 minuti d'orologio?:mbe:

Godai85
09-04-2008, 15:42
ragazzi, sto provando antivir free ma... possibile che sia considerato il migliore ? mi sembra fin troppo veloce e facile da usare... io vengo da nod32 2.7 che ha molte più opzioni (ma proprio molte...).
cmq non capisco alcune cose:
scansiona ogni file "aperto" (aperto, creato o modificato) ? perchè ad esempio nod32 lo fa e dovevo escludere la cartella dei temp di emule altrimenti il disco frullava come un pazzo... invece in antivir non mi pare sia possibile configurare in tal modo il guard (nella versione premium si può ?)...
poi: scansiona il contenuto dei documenti office come il modulo di nod ? il free non mi sembra che lo faccia, il premium ?

juninho85
09-04-2008, 15:44
se gli dai "all files" lui scansiona tutto quanto in lettura/scrittura.

Godai85
09-04-2008, 16:11
sì ma non posso escludere tutti i part, met e soprattutto bak -_-'
quindi anche la premium è identica ?
per i doc ?

juninho85
09-04-2008, 16:14
si,non cambia nulla.
in ogni caso lascia scansionare pure emule che tanto non noti rallentamenti significativi

Godai85
09-04-2008, 16:18
sì beh, quando hai 10 files molto frammentati e scritti contemporaneamente a 50-100kB/s (e magari stai spostando un file grosso da una partizione all'altra) vedrai che a volte un download si interrompe...
anche avessi un raptor c'è sempre un limite XD scansionare lo stesso file ogni volta che si aggiunge un byte è masochistico :P
ci tengo ai miei dischi ;)

se qualcuno conosce la risposta per i documenti office lo dica (non credo che nod abbia un modulo apposito inutilmente)

ps: qualcuno sa dirmi se kaspersky è sensibilmente più pesante ?

GmG
09-04-2008, 16:25
Antivir riconosce automaticamente il tipo di file e lo scansiona di conseguenza.

Begin scan in 'G:\test\Macro.Word97.Melissa.m.doc'
G:\test\Macro.Word97.Melissa.m.doc
[DETECTION] Contains code of the Word macro virus W97M/Melissa.AA
[WARNING] The file was not repaired as requested!

Godai85
09-04-2008, 16:29
ottimo. intanto ho notato che i part e i met non li scansiona (magari lo fa solo all'apertura). per i bak potrei resistere :P

c.m.g
09-04-2008, 18:04
qualcuno mi può spiegare come mai non riesco ad avviare il realtime di antivir su un pc con winxp, ovviamente non mio? se provo ad andare nella trybar per attivarlo mi esce la scritta in grigio non cliccabile.
ho seguito la guida di inizio pagine senza successo. ieri funzionava correttamente ma oggi non ne vuole sapere. bug? beagle?

dal log risulta quanto segue:

Error detected in AntiVir Guard.
Error message: <0x00000000> <0x00000000>
Error code: [MiniInitComm].

c.m.g
09-04-2008, 19:02
va be', passiamo alla concorrenza

juninho85
09-04-2008, 19:08
per caso avete fatto qualche aggiornamento manualmente?
comunque fa prima a disinstalllare per poi ripulire con le utility avira e reinstallare tutto quanto

c.m.g
09-04-2008, 19:21
per caso avete fatto qualche aggiornamento manualmente?
comunque fa prima a disinstalllare per poi ripulire con le utility avira e reinstallare tutto quanto

già fatto, comunque ho risolto. il problema da quanto ho capito dipendeva dal framework non aggiornato di windows, infatti dopo il ervice pack 1 si è ripreso.

jedy48
09-04-2008, 23:35
sì beh, quando hai 10 files molto frammentati e scritti contemporaneamente a 50-100kB/s (e magari stai spostando un file grosso da una partizione all'altra) vedrai che a volte un download si interrompe...
anche avessi un raptor c'è sempre un limite XD scansionare lo stesso file ogni volta che si aggiunge un byte è masochistico :P
ci tengo ai miei dischi ;)

se qualcuno conosce la risposta per i documenti office lo dica (non credo che nod abbia un modulo apposito inutilmente)

ps: qualcuno sa dirmi se kaspersky è sensibilmente più pesante ?

molto più pesante .....

Jo77
10-04-2008, 10:49
salve, dovrei installare l'ultima versione di Daemoon Tools ma una volta avviato l'exe l'antivirus comincia a "cinguettare" rilevandomi una marea di ADSPY/Shopper.R.2, inviato su virustotal ovviamente non viene segnalato come virus, quindi venendo al dunque, come faccio a non "allertare" antivir?
Devo mettere l'exe in esclusione sia nel guard che nello scan?
E' già la seconda volta che antivir impazzisce, la prima con l'exe di Jkdefrag, ma si trattava semplicemente di un avviso in estrazione dallo rar, adesso è nell'esecuzione.
spero di essere stato chiaro.
Ciao.

juninho85
10-04-2008, 11:31
leggi il secondo post

Pelvix
10-04-2008, 12:28
Mi è sparita l'icon dellantivirus di avira (che palle sto software però...): ho tentato con l'utility del metodo 1 al primo post, ma il link non funziona.
Dove la posso trovare e come si chiama l'utility in causa?
:help:

Jo77
10-04-2008, 14:33
leggi il secondo post

:doh: Grazie.

juninho85
10-04-2008, 15:09
Mi è sparita l'icon dellantivirus di avira (che palle sto software però...): ho tentato con l'utility del metodo 1 al primo post, ma il link non funziona.
Dove la posso trovare e come si chiama l'utility in causa?
:help:

pare non sia più disponibile a quell'indirizzo...vediamo se qualcuno se l'è scaricata

Pelvix
10-04-2008, 16:37
pare non sia più disponibile a quell'indirizzo...vediamo se qualcuno se l'è scaricata

come si chiamava l'utility??

juninho85
10-04-2008, 16:39
systemtray.zip

Pelvix
10-04-2008, 19:45
Sto antivir mi sta facendo impazzire..
Ora l'icona è ricomparsa ma l'ombrello è chiuso: che significa?:mbe:

Mazda RX8
10-04-2008, 19:54
Sto antivir mi sta facendo impazzire..
Ora l'icona è ricomparsa ma l'ombrello è chiuso: che significa?:mbe:

ke hai avguard.exe disattivato...:fagiano:

Pelvix
10-04-2008, 20:00
ke hai avguard.exe disattivato...:fagiano:

No, av guard è attivo, è questo il bello..

Mazda RX8
10-04-2008, 20:01
No, av guard è attivo, è questo il bello..

impossibile, disattiva il processo e attivalo dal control center...

Pelvix
10-04-2008, 20:36
impossibile, disattiva il processo e attivalo dal control center...

è esattamente ciò che ho fatto: apro il pannello di controllo, è segnato come "ACTIVATED" ma l'ombrello è chiuso.
ho provato a disattivarlo e poi riattivarlo ma nada..:eek:

Mazda RX8
10-04-2008, 20:48
è esattamente ciò che ho fatto: apro il pannello di controllo, è segnato come "ACTIVATED" ma l'ombrello è chiuso.
ho provato a disattivarlo e poi riattivarlo ma nada..:eek:

disattiva avguard.exe da TASKMANAGER...

Pelvix
10-04-2008, 21:06
disattiva avguard.exe da TASKMANAGER...

si, fatto, ora funziona, speriamo che regga..:mbe:

colgian
10-04-2008, 21:08
Novità sulla versione 8?

Mazda RX8
10-04-2008, 21:12
Novità sulla versione 8?

dovrebbe uscire domani...:)

GmG
10-04-2008, 21:19
dovrebbe uscire domani...:)

Lunedì. ;)

colgian
10-04-2008, 21:20
Grazie

forum1
11-04-2008, 09:09
Segnalo questo thread anche qua

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1716857

Mazda RX8
11-04-2008, 13:41
Lunedì. ;)

:cry:

Andrea9907
11-04-2008, 13:41
Sento spesso dire che Antivir è considerato il migliore antivirus free ma, al tempo stesso, che genera anche parecchi falsi positivi e allora chiedo:
Riconosce effettivamente più virus degli altri, oppure parte di questi virus riconosciuti sono falsi positivi per cui, tolti questi, riconosce più o meno lo stesso numero di virus degli altri free?
:stordita:

_MaRcO_
11-04-2008, 13:44
Sento spesso dire che Antivir è considerato il migliore antivirus free ma, al tempo stesso, che genera anche parecchi falsi positivi e allora chiedo:
Riconosce effettivamente più virus degli altri, oppure parte di questi virus riconosciuti sono falsi positivi per cui, tolti questi, riconosce più o meno lo stesso numero di virus degli altri free?
:stordita:

riconosce più virus degli altri ed in oltre ha qualche falso positivo in più, ma niente di così problematico

Ciao

Mazda RX8
11-04-2008, 13:53
riconosce più virus degli altri ed in oltre ha qualche falso positivo in più, ma niente di così problematico

Ciao

quoto...;)

juninho85
12-04-2008, 10:14
link (https://license.avira.com/en/promotion-cj0ptfb6eh8cmw6a101r)
la security suite gratis per 3 mesi :D

la premium è sempre disponibile per un anno qui (http://www.trialpay.com/stores/avira/premium?tid=6rGUiCo)

zichichi
12-04-2008, 10:58

la premium è sempre disponibile per un anno qui (http://www.trialpay.com/stores/avira/premium?tid=6rGUiCo)

ciao, ho appena ottenuto antivir premium gratuitamente attraverso trialpay ma è in inglese, esiste la versione in italiano?

juninho85
12-04-2008, 11:00
non esiste nessun programma avira in italiano,almeno fino alla versione 7

Novalis1977
12-04-2008, 11:16
Ciao a tutti...

Cliccando col destro sull'icona di Antivir e scegliendo "esegui come" non posso impostare l'opzione "esegui come amministratore".

Innanzi tutto, il mio utente ha già diritti di amministratore e onestamente non capisco perché ho alcune limitazioni col programma (avevo trovato un trojan che non ha potuto eliminare subito perché non avevo diritti di amministratore, ma ripeto il mio utente è già amministratore del pc, anche se il nome utente è ovviamente diverso da "administrator").

E poi quando scelgo "esegui come amministratore" non accetta la modifica perché non ho impostato nessuna password corrispondete all'utente "administrator". Dice "campo della password vuoto non consentito"...

Onestamente mi chiedo come mai un programma così apprezzato possa fare un errore... ehm... grossolano... non riconoscendo i diritti dell'utente che lo utilizza...

O sbaglio qualcosa io con le impostazioni? In configuration >> security ho lasciato le impostazioni predefinite...

A presto... e grazie...

:)

juninho85
12-04-2008, 11:34
postami uno screen per ogni voce che trovi cliccando col tasto destro sul collegamento che rimanda al pannello di controllo,"proprietà" dunque "protezione"

Bandolero Dj
12-04-2008, 12:07

Chiedo scusa per la mia domanda.... Siccome sono un tipo molto diffidente e non vado a mettere i miei dati personali in giro sul web (ho solo 16 anni), non fa nulla se metto dati non veri per avere la premium di Avira gratis per 3 mesi?

juninho85
12-04-2008, 12:07
almeno la mail devi metterla giusta :D

Bandolero Dj
12-04-2008, 12:10
almeno la mail devi metterla giusta :D

Certo :D quella di hotmail (a sua volta registrata ad un certo Tullio XD)

DarkWolf
12-04-2008, 12:15
IO sta cosa del trialpay non l'ho mica capita :stordita:
http://www.uploadsblog.com/2007/11/15/trialplay-come-funziona/

juninho85
12-04-2008, 12:16
scegli il partner a cui appoggiarti tra quelli disponibili,fai quello che ti chiedono(chi preventivi,chi registrazioni ai loro siti...parlando di quelli gratuiti)e ti inviano la licenza via mail

Pelvix
12-04-2008, 12:24
Novità sulla versione 8?

Qualcuno sa se finalmente sarà in ita?:muro: :muro:

juninho85
12-04-2008, 12:26
Qualcuno sa se finalmente sarà in ita?:muro: :muro:

c'è scritto in prima pagina:dalla premium in su sarà disponibile anche in italiano

Bandolero Dj
12-04-2008, 16:47
Ecco qui!! Fatto!Ho inserito i miei dati con l'indirizzo e-mail e mi è arrivata la licenza gratuita per 3 mesi per la Suite!! Bhè funziona bene e non è pesante!! Che dire grazie Juninho per l'informazione :)

ShoShen
12-04-2008, 17:11
Certo :D quella di hotmail (a sua volta registrata ad un certo Tullio XD)
:rotfl:
c'è scritto in prima pagina:dalla premium in su sarà disponibile anche in italiano

magari proviamo a fare come gli utenti del 3d di avg antivirus (per averlo in ita) :)

Bandolero Dj
12-04-2008, 17:13
:rotfl:

magari proviamo a fare come gli utenti del 3d di avg antivirus (per averlo in ita) :)

Sai questo Tullio è un mio fedele amicone!! :D Tullio Catullo Etna :asd:

^free^
12-04-2008, 17:28
Volevo prendere avira come antivirus per il pc che ho in ufficio... ma quale versione devo prendere per poterla usare anche in ambito commerciale? (ufficio)

thx

Bandolero Dj
12-04-2008, 18:11
Volevo prendere avira come antivirus per il pc che ho in ufficio... ma quale versione devo prendere per poterla usare anche in ambito commerciale? (ufficio)

thx

Se non erro penso sia questa Avira Workstation (http://www.avira.com/en/products/avira_antivir_workstation_2.html)

Prima di seguire il mio consiglio chiedo conferma da tutti voi... Se ho sbagliato chiedo scusa!!
Comunque consiglio di aspettare la versione 8 (si dice che uscirà nei prossimi giorni.precisamente lunedì). :D

juninho85
12-04-2008, 19:02

thx

tutte eccetto la personal classic

Il Castiglio
12-04-2008, 19:15
Per chi non frequenta quel 3D ... puoi spiegare come hanno fatto ? :confused:
(la mia e' pura curiosita', io sono tra quelli a cui non interessa piu' di tanto il linguaggio) :O

Silent pc
12-04-2008, 19:42
(la mia e' pura curiosita', io sono tra quelli a cui non interessa piu' di tanto il linguaggio) :O

Mi sa che vi riferite a me...
Il metodo che avevo usato era stato di installare la versione a pagamento e inserisci il serial del gratuito, così rimanevano i file del linguaggio in italiano.
Non so però se può funzionare con avira...

DarkWolf
12-04-2008, 20:32
Facciamolo uscire e poi vedremo il da farsi :)

ShoShen
12-04-2008, 20:48

ciao, si hai ragione... mi riferivo al fatto che gli utenti di avg hanno preso il file della lingua dalla versione premium e messo nella free (magari vediamo appena esce se la cosa è fattibile anche con antivir magari anche con altre modalità) :)
il passaggio è questo:

NB - Su segnalazione di Nuz è possibile rendere Avg Free in italiano:
è sufficiente copiare i file"avg7it.lng" "avglng.dll" dalla versione di Avg Professional (installato in un altro pc, ovvero installando precedentemente la versione trial) e poi copiarli nella cartella di Avg free appena installato, con l'accorgimento di rinominare il file "avglng.dll" già presente nella cartella di avg free in "avglng.old"....l'unico incoveniente, assolutamente soppportabile, è la presenza della @ nella barra del titolo e in 2 o 3 voci del menù informazioni.

ShoShen
12-04-2008, 20:53
Mi sa che vi riferite a me...
Il metodo che avevo usato era stato di installare la versione a pagamento e inserisci il serial del gratuito, così rimanevano i file del linguaggio in italiano.
Non so però se può funzionare con avira...

può essere una buona idea anche questa :)

Mazda RX8
12-04-2008, 21:31
può essere una buona idea anche questa :)

nn credo vada, se i files di avira funzionano in MD5...:fagiano:

federico_78
13-04-2008, 13:35
D: Durante la fase di aggiornamento,mi si apre una fastidiosa finestra di pubblicità,che mi invita a comprare la versione premium...20€ preferisco spenderli in taralli....come togliere questa fastidiosa schermata?
[list] R1(non sempre funziona):Andare su start/esegui,digitare "regedit",portarsi alla chiave "HKEY_CURRENT_USER\Software\H+BEDV\AntiVir PersonalEdition Classic V 7",cliccare col tasto destro su "AntiVir PersonalEdition Classic V 7" e selezionare nuovo->valore dword,rinominarlo in "hide",cliccarci due volte e impostare contenuto DECIMALE "1".
Stesso procedimento per "HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\H+BEDV\AntiVir PersonalEdition Classic V 7"

Non riesco a trovare quelle chiavi di registro...come posso fare?
La mia versione di antivir è 7.06.00.270

Ciao!

manga81
13-04-2008, 14:52

sei il mio scroccone preferito :asd:

sto solo aspettando la versione in italiano :D

juninho85
13-04-2008, 16:34
Non riesco a trovare quelle chiavi di registro...come posso fare?
La mia versione di antivir è 7.06.00.270

Ciao!

guarda sotto HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Avira e HKEY_CURRENT_USER\Software\Avira

Jaguar64bit
13-04-2008, 19:10
ho Antivir Premium aggiornato ( licenza originale di 6 mesi ) , mi sapete dire il perchè non mi compare la "voce" di scansione per i rootkit ? mi succedeva anche con la versione Classic , sarà per via di Vista 64 ? su Xp nel secondo pc tutto ok.

vegeta83ssj
14-04-2008, 07:45
ho Antivir Premium aggiornato ( licenza originale di 6 mesi ) , mi sapete dire il perchè non mi compare la "voce" di scansione per i rootkit ? mi succedeva anche con la versione Classic , sarà per via di Vista 64 ? su Xp nel secondo pc tutto ok.

Sicuramente è così!
Sul mio Vista e sul portatile della morosa in versione 32bit l'opzione c'è.
Sul fisso della morosa con Vista 64bit l'opzione non c'è.
Può darsi che non abbiano ancora sviluppato il motore per i rootkit a 64bit!

Ciauz

Mazda RX8
14-04-2008, 10:55
aankora nn è uscito in nuovo avira...:muro:

sampei.nihira
14-04-2008, 11:54
Ma questa 8 esce oppure no ? :D

Franz.
14-04-2008, 12:36
Me lo stavo chiedendo giusto pure io.... :rolleyes: ho fatto un update ora ma ancora niente.... :(

Aldemor
14-04-2008, 12:58
Ciao a tutti, io volevo cambiare antivirus dato che ora possiedo Avast! e da molti è stato definito come superato e con poca efficienza. Volevo passare a Avira, ma come richiesta di RAM è minore o superiore ad Avast! Lo chiedo siccome gioco spesso magari questo poteva influire.

oasis90
14-04-2008, 13:27
ho appena aggiornato anche io e ancora niente per quanto riguarda la nuova versione :(

GmG
14-04-2008, 14:32
Versione 8 della suite con l'update.

cico66
14-04-2008, 14:42
ma è già uscita l'8?
sul sito non ne prla

Koldy
14-04-2008, 14:46
Ricevuto Update alla versione 8 di Avira Premium.:D

sampei.nihira
14-04-2008, 14:48
Ed invece la "classic" ancora latita.....:muro:

Jo77
14-04-2008, 14:50
Confermo update alla 8 per la Premium
http://img396.imageshack.us/img396/8826/immaginepa8.th.jpg (http://img396.imageshack.us/my.php?image=immaginepa8.jpg)

Agli esperti, cosa è questo?
http://img374.imageshack.us/img374/9245/immagineez5.th.jpg (http://img374.imageshack.us/my.php?image=immagineez5.jpg)

juninho85
14-04-2008, 14:57
premium upgradata :cool:
goduriosa la nuova interfaccia,ma ancora in inglese :wtf:

sampei.nihira
14-04-2008, 15:02
Mi rivolgo a voi "mortali fortunati" ci inserite qualche impressione di come stà la nuova versione a leggerezza e consumo risorse ?:D

GmG
14-04-2008, 15:03
Confermo update alla 8 per la Premium
http://img396.imageshack.us/img396/8826/immaginepa8.th.jpg (http://img396.imageshack.us/my.php?image=immaginepa8.jpg)

Agli esperti, cosa è questo?
http://img374.imageshack.us/img374/9245/immagineez5.th.jpg (http://img374.imageshack.us/my.php?image=immagineez5.jpg)

Ad esempio su Win XP i file *.lnk (collegamenti) oltre ad essere scansionato il file LNK stesso viene scansionato l'eseguibile collegato.

http://en.wikipedia.org/wiki/Symbolic_link

juninho85
14-04-2008, 15:04
il consumo di ram è invariato
come sono a casa faccio un pcmark con e senza update

GmG
14-04-2008, 15:05
premium upgradata :cool:
goduriosa la nuova interfaccia,ma ancora in inglese :wtf:

Quando uscirà il pacchetto sul sito dovrai aggiornare. :D

Nella versione precedente non era presente la lingua italiana e per questo è stata aggiornata con la versione inglese.

Franz.
14-04-2008, 15:08
Quando uscirà il pacchetto sul sito dovrai aggiornare. :D

Nella versione precedente non era presente la lingua italiana e per questo è stata aggiornata con la versione inglese.

Ecco. :(
E questo si sa niente di quando avverrà? :mbe:

juninho85
14-04-2008, 15:11
i server(per ora:D) reggono
aspettiamo quando sarà disponibile anche la free :D

Jo77
14-04-2008, 15:14
Ad esempio su Win XP i file *.lnk (collegamenti) oltre ad essere scansionato il file LNK stesso viene scansionato l'eseguibile collegato.

http://en.wikipedia.org/wiki/Symbolic_link

Grazie per l'informazione.

Mi rivolgo a voi "mortali fortunati" ci inserite qualche impressione di come stà la nuova versione a leggerezza e consumo risorse ?:D

Come utente "medio" (mortale pur esso:D ) non vedo cambiamenti eccessivi sull'uso di risorse, sto eseguendo un total scan.

Mazda RX8
14-04-2008, 15:16
ankora niente sulla classic...:cry: :cry:

Franz.
14-04-2008, 15:18
Disinstallata la Classic per la Premium 6 mesi della promo. Scaricata la Premium ma è ancora in inglese.

adesso la installo uguale però volevo vedere la vers. italiana com'era..... :(

Koldy
14-04-2008, 15:41
Nella versione 7 nn c'era sulla v.8 dopo un riavvio del pc il programma mi ha chiesto se volevo installare il webgard cosa che ho fatto, però c'è un inconveniente io ho una connessione alice a 4 mega, nn ho la 7 mega in quanto sono distante dalla centrale è quindi ho detto a telecom di lasciarmi la 4 mega perchè tanto per me tale connessione è inraggiungibile,da quando ho installato il WebGard, quando misuro la velocità della linea ADSL mi da addirittura 7-8-10-15 mega se disattivo il WebGard torno a misurare la velocità reale quella attorno ai 4 mega; nn è che questo è un bug? :(

forum1
14-04-2008, 16:05
ma un link diretto da cui scaricare la 8 non c'é?

a me gli aggiornamenti di versione fatti dal programma stesso non mi sono mai piaciuti

preferisco scaricare l'installer e farmi l'installazione ex novo da me

altra domanda questo sito è un fake?

http://original.avira.com/

murack83pa
14-04-2008, 16:08
i server(per ora:D) reggono
aspettiamo quando sarà disponibile anche la free :D

i server nn reggono piu.....sto scaricando a 4 kb/s.....:cry:

stasera forse riuscirò a fare l'upgrade....:(

juninho85
14-04-2008, 16:08

a me gli aggiornamenti di versione fatti dal programma stesso non mi sono mai piaciuti

link per la premium (http://dl1.antivir-pe.de/down/windows/antivir_workstation_winu_en_hp.exe)

GmG
14-04-2008, 16:12

altra domanda questo sito è un fake?

http://original.avira.com/

Per la premium e la suite sono disponibili (In inglese)

Il sito (http://original.avira.com/) è la versione originale del sito prima della fusione AVIRA H+BEDV.

GmG
14-04-2008, 16:13
Nella versione 7 nn c'era sulla v.8 dopo un riavvio del pc il programma mi ha chiesto se volevo installare il webgard cosa che ho fatto, però c'è un inconveniente io ho una connessione alice a 4 mega, nn ho la 7 mega in quanto sono distante dalla centrale è quindi ho detto a telecom di lasciarmi la 4 mega perchè tanto per me tale connessione è inraggiungibile,da quando ho installato il WebGard, quando misuro la velocità della linea ADSL mi da addirittura 7-8-10-15 mega se disattivo il WebGard torno a misurare la velocità reale quella attorno ai 4 mega; nn è che questo è un bug? :(

Il webguard funziona come un proxy quindi i test di velocità risultano inattendibili.

pick74
14-04-2008, 16:20
Io ho la premium (ora aggiornata alla 8) gratis 6 mesi, se la prendo dal link che hai postato allungo la licenza ad un anno?
Ma siamo sicuri che è completamente gratuita e basta inserire l'indirizzo mail?

Koldy
14-04-2008, 16:20
Il webguard funziona come un proxy quindi i test di velocità risultano inattendibili.

Per la sicurezza è importante tenerlo attivato? Può influire sulla normale navigazione, nel senso che potrebbe anche rallentare l'apertura delle pagine web.

forum1
14-04-2008, 16:21
link per la premium (http://dl1.antivir-pe.de/down/windows/antivir_workstation_winu_en_hp.exe)

e per la free ?

oppure si può installare la premium e senza licenza equivale alla free?

e poi perchè sulle pagine del sito non c'è uno straccio di descrizione della nuova versione? Quando un produttore di soft rilascia una nuova versione di solito mette info a tutto spiano

la loro politica degli aggiornamenti ha sempre fatto pena, ma mettere un link torrent ufficiale non sarebbe meglio?

sampei.nihira
14-04-2008, 16:25
Up eseguito con la classic che adesso è aggiornata alla nuova versione !! :D

Koldy
14-04-2008, 16:25
Io ho la premium (ora aggiornata alla 8) gratis 6 mesi, se la prendo dal link che hai postato allungo la licenza ad un anno?
Ma siamo sicuri che è completamente gratuita e basta inserire l'indirizzo mail?

Vai tranquillo, fatti un preventivo con l'assicurazione Direct Line alla fine ti chiederanno di salvarlo, dopo qualche ora ti arriveranno via eMail i Link con le varie istruzioni. Io ne ho fatti 2 :D :D

sampei.nihira
14-04-2008, 16:32
Avete notato che la versione dell'engine cioè la V8.01.00.30 ha data venerdì 11 speriamo sia efficiente e senza bugs !!

oasis90
14-04-2008, 16:47
sto provando ad aggiornare ma i server sembrano intasati...:stordita:

juninho85
14-04-2008, 16:48
avira.com in panico :asd:

oasis90
14-04-2008, 16:48
avira.com in panico :asd:

:asd:

juninho85
14-04-2008, 16:53