Whatsapp, Facebook e Instagram down. Tantissime le segnalazioni. Cosa succede

Facebook, Instagram e anche WhatsApp non funzionano. Migliaia di utenti coinvolti da qualche minuto con migliaia di segnalazioni di malfunzionamento in tutto il mondo. Cosa sta accadendo.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 03 Luglio 2019, alle 16:52 nel canale WebFacebookInstagramWhatsApp
Da qualche minuto di questo pomeriggio tutte le maggiori piattaforme social di Facebook, Instagram e WhatsApp sembrano avere seri problemi nell'essere online. Sono migliaia le segnalazioni che stanno arrivando da tutto il mondo al sito DownDetector. I problemi sembrano riguardare tutte e tre le piattaforme di Mark Zuckerberg dall'impossibilità di inviare o ricevere messaggi su WhatsApp, nell'impossibilità di caricare immagini o storie su Instagram passando per i post su Facebook.
Ovviamente su Twitter è subito scattata la marea di messaggi di chi si chiede il perché di quanto sta accadendo, e in tanti ironizzano sul mal funzionamento proprio come solitamente avviene in questi casi visto che chi usa sempre Facebook e Instagram, apre Twitter solo se i primi due non funzionano. L'hashtag #Instagramdown è tra i primi posti ma anche #Facebookdown e #WhatsAppdown lo sono. Da Facebook nessun commento o spiegazione, per ora, su quanto sta accadendo.
Aggiorneremo la notizia in caso di informazioni inerenti il blocco o se l'azienda a capo del social pubblicherà un qualche messaggio rassicuratore sulla situazione del suo prodotto. Nel frattempo potete inviarci segnalazioni se state riscontrando problemi anche voi nell'uso dei social incriminati.
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoTi tocca usare pornhub
Se vuoi vado io al tuo posto...
Però poi ci siam visti di persona e... Niente, mi ha raccontato quello che avrebbe fatto. Quindi non solo niente foto né interazione dal vivo, ma si son pure dovuto subire un quarto d'ora di telecronaca alla Bruno Pizzul.
Però poi ci siam visti di persona e... Niente, mi ha raccontato quello che avrebbe fatto. Quindi non solo niente foto né interazione dal vivo, ma si son pure dovuto subire un quarto d'ora di telecronaca alla Bruno Pizzul.
Neanche avete discusso dell'importante guasto dei nostri amati social network?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".