Nuovi cellulari XpressMusic per Nokia

Nokia 5320 XpressMusic e Nokia 5220 XpressMusic: ecco i due nuovi music-phone del colosso finlandese. Il primo adotta 8GB di memoria e connettività HDSPA
di Roberto Colombo pubblicata il 22 Aprile 2008, alle 15:01 nel canale TelefoniaNokia
Nokia 5320 XpressMusic
I telefoni di questa serie si propongono a prezzi inferiori a quelli dei più performanti Nseries, dotati di avanzate capacità audio-video e videoludiche. Nokia ha presentato due nuovi cellulari musicali, il Nokia 5320 XpressMusic e il Nokia 5220 XpressMusic, in arrivo sul mercato dopo l'estate a prezzi di circa 220 e 160 euro, IVA esclusa.
Il primo offre un jack da 3,5mm per il collegamento di comuni cuffie e auricolari, oltre a 24 ore dichiarate di autonomia in riproduzione musicale e una memoria interna da 8GB. La connettività HSDPA dovrebbe inoltre garantire il facile accesso a contenuti online, tra cui la piattaforma di gioco N-Gage.
Nokia 5220 XpressMusic
Il Nokia 5220 XpressMusic punta a farsi notare anche per il suo design asimmetrico, oltre che per l'adozione di un jack 3,5mm e 24 ore di autonomia in riproduzione musicale. Entrambi i dispositivi sono in grado di interfacciarsi con il nuovo Nokia Music Store.
16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoBisogna soltanto capire se i chip preposti all'elaborazione audio sono dello stesso livello di un lettore dedicato... certo la comodità di avere due dispositivi in uno è innegabile!
spero solo che questi prezzi scalino molto , li vedo tra un sei mesi a 99 e 139€
Il 5320 è Symbian 9.3!!!! Evvai!
Guarda, io ho un Nokia 7500Prism e ti posso dire che la qualità audio è veramente notevole... Il lettore musicale visualizza anche le cover degli album, c'è l'equalizzatore e si può anche personalizzare secondo le proprie esigenze.
Le cuffie in dotazione sono anche ottime imho... e ho tolto di mezzo pure il lettore mp3
Anche se non è un symbian, per quel che lo utilizzo sono soddisfatto.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".