Dell XPS 1730: 17 pollici per i gamer

Dell aggiornerà a breve i notebook XPS dedicati ai gamer
di Fabio Boneschi pubblicata il 25 Agosto 2007, alle 09:13 nel canale PortatiliDell
I notebook Dell XPS con display da 17 pollici costituiscono una valida soluzione dedicata ai gamer: questi modelli sono da più parti apprezzati anche se la società americana non ha mai deciso di aprire la loro commercializzazione anche nel nostro Paese. In merito a questo argomento abbiamo già speso molte parole e la speranza è che l'imminente aggiornamento della linea comporti un ravvedimento da parte di Dell.
Stando a quanto riportato da Engadget.com, il prossimo 27 agosto Dell annuncerà le nuove configurazione del modello XPS M1730 che sarà basato sulla più recente piattaforma Intel Centrino e la cpu potrà essere scelta tra le seguenti opzioni: T7300, T7500 e T7700 o Core 2 Extreme X7800.
Essendo una soluzione strettamente orientata al mondo gaming Dell ha scelto una sottosistema video di ultima generazione e la preferenza è stata accordata al modello Nvidia GeForce 8700M GT. Tra le opzioni configurabili in fase BTO è possibile optare per un'unità ottica Blu-Ray mentre, purtroppo, al momento non si conosce la risoluzione del display.
Come altri prodotti simili presenti sul mercato il nuovo Dell XPS M1730 è dotato di un piccolo display oled, posizionato tra tastiera e cerniera del tft principale, sul quale verranno visualizzate non meglio precisate informazioni aggiuntive.
33 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".