|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17001 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
anche perché, non hai problemi nel connetterti al modem, avendo le sue quattro porte lan disponibili, ti basta collegarlo ad una porta lan del router e sei apposto sono alla ricerca di un modem router con porte gigabit per sostituirlo ed avere così porte lan gigabit disponibili, quindi nel risponderti, rinnovo la domanda che ho posto nella pagina precedente qualcuno mi sa consigliare un modem adsl con 4 porte gigabit che si mette in bridge e funziona senza problemi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17002 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
mi sto leggendo molte delle pgine precedenti e ho visto che straconsigliate il TPlink TD-W8960N.
ho provato a cercarlo in internet, e ho trovato TP-LINK KIT TD-W300KIT (TD-8960N + TL-WN821N) come mai viene venduto in kit con la penna wireless? a che mi servirebbe? i portatili e la ps3 hanno tutti già la connessione wireless, quindi non la utilizzerei, giusto??? Ultima modifica di pegasolabs : 12-11-2011 alle 18:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17003 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza Ultima modifica di pegasolabs : 12-11-2011 alle 18:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17004 | |
Senior Member
|
Quote:
so per esempio che i netgear sono degli ottimi router, ma sconosco i tplink come marca...me la consigliate??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17005 | |
Senior Member
|
Quote:
Di contro, si legge spesso di DG2200 con qualche problemino, come quello dell'alimentatore che ronza.... Per il resto i 2 router come hardware sono identici.
![]() |
![]() |
#17006 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Leggiamo cortesemente il regolamento. Post editato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17007 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
ho appena preso online un dgn2200M ... dite che ho fatto bene? il mio gt mi sta lasciando
![]()
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17008 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Se per il GT i problemi sono i condensatori con poca spesa lo resusciti...
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#17009 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ho appena acquistato il tp-link 8960n in kit a 44euro spedito
![]() ![]()
![]() |
#17010 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ciao a tutti,
leggendo le ultime pagine ho capito che il tp-link 8960 è un buon prodotto che consigliate. Oggi in un centro commerciale della mia zona ho trovato a 50 € il belkin surf n300 e sono andato in confusione..... tra i due quale mi consigliate?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#17011 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia o giu di li
|
Salve a tutti, sarei orientato all'acquisto del TP-link TD-W8960N visto che è consigliatissimo, però non riesco a capire se è possibile disattivare il wireless continuando poi ad usare i cavi,insomma se lo disattivo viene disabilitato anche il router impedendomi di navigare?In alternativa, visto che il punto di forza sembra essere il chip Broadcom BCM63568 conoscete altri modelli/marche con questo chip che abbiano la possibilità di disabilitare il wireless?L'uso che ne dovrei fare è quello di avere 2-3 pc in rete con i cavi e occasionalmente usare dei Mac con il wireless perchè sono in una stanza non raggiungibile dai cavi (nel senso che dovrei sfasciare mezza casa per portarceli e non mi sembra il caso) quindi quando non uso i Mac vorrei poter spegnere il segnale.Spero di essermi spiegato al meglio, scusatemi ma non sono molto esperto visto che in questo paesino sperduto l'ADSL è arrivata da pochi giorni e quindi non ho esperienza in merito.Grazie.
![]() |
#17012 | ||
Senior Member
|
Quote:
certo, la porta usb e il fatto di poter spegnere "al volo" il wireless, non sono da sottovalutare... ...insomma, sono moooolto indeciso. Quote:
@bovirius, ti ho mandato un pm... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17013 |
Senior Member
|
Certo.........
![]() |
#17014 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia o giu di li
|
![]() |
#17015 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti posto un paio di screen, il primo in ora di punta ed il secondo in orario più tranquillo, fatti nella stessa giornata tempo fa per un amico che non voleva credere che si potesse usare, senza sconnessioni, un modem ad SNR 1db ![]() ![]() Come puoi vedere dal valore della portante, la mia linea è anche abbastanza scadente, almeno per quanto riguarda le prestazioni velocistiche......
![]() |
![]() |
#17016 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi sa allora che mi butto su sto TP-link e bonanotte...sperando che vada tutto bene. fra l'altro cercando tra i netgear, ho trovato diversi modelli di dg2200, con altre lettere alla fine del nome, o anche in mezzo (es. dg2200M, dgB2200), che mi hanno solo confuso. con il TP-link è pure così? non vorrei rischiare di comprare qualcosa di sbagliato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17017 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17018 |
Senior Member
|
scusate se continuo ad avere dei dubbi, ma ogni santa volta che devo fare un acquisto chiedo un pò in giro e vado in confusione...
un amico mi ha consigliato il linksys wag320n. dice che è qualitativamente migliore al tp-link e netgear che mi avete consigliato. insomma, prendendomi in giro per il mio vecchio gt, mi ha detto che non gli saltano i condensatori. ![]() voi che mi dite al riguardo? qualcuno ce l'ha? come si trova? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17019 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Livorno
|
Mi sapreste indicare quale modem è più indicato per valori limite di attenuazione (più di 50) ?
Il mio tp link 8960 cade un pò troppo spesso e ho letto che il netgear dng 3500 è migliore in questo caso Confermate ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17020 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
|
Quote:
![]() Vatti a leggere il thread ufficiale del WAG320N, tecnicamente è superiore (dual-band, USB, Gigabit) però ha una marea di problemi... copertura Wi-Fi pessima, instabilità, riavvii... Poi adesso in USA è uscita la nuova serie di prodotti Linksys, che sul sito Italiano non ci sono ancora (anche se mi pare di averli visti alla Trony ![]() Aspetta che qualcuno compri quelli e dia feedback. edit: per la cronaca, da niubbo, anche io al cambio di modem ero indirizzato verso iL WAG320N, poi il giorno prima di prenderlo mi sono informato su internet e ho rimandato l'acquisto, cercando qualcos'altro xD edit2: e ho trovato il W8960N, con cui mi trovo benissimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.