Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2014, 21:31   #941
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Bé, ma mica è una questione di textures...

Dishonored è un buon gioco, ma io continuo ad avere davanti agli occhi Deus Ex, di cui Dishonored è un seguito spirituale, anche a detta degli sviluppatori, e sinceramente, non ci siamo.

Poi oh, siamo nel 2014 e i giochi son diventati così... tutti più "veloci", con facilitazioni in quel senso, anche Thief ne risente, ma Dishonored vuole essere troppe cose e alla fine è poco in tutto, Thief come stealth regge bene...
[OT]azz...gaxel, hai una media di ~14 post al giorno... il fedelissimo [/OT]
up per la questione crossfire, AMD dice che il profilo è "hard-coded" all'interno dei 14.2 ...qualcuno dice che però il gioco deve essere aggiornato perché funzioni...e quindi al day one non andava. Conferme? tnx
p.s.: boh, io lo trovo molto pesante per essere un UE3...almeno il bench, perfino senza SSAA con FXAA, mi sa che deve essere perfezionato... (come al solito) cmq vedremo Mantle cosa combina qui...
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit

Ultima modifica di 7stars : 03-03-2014 alle 22:57.
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 22:49   #942
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
rendere uno stile più "cartoonesco" o "acquerello" non vuol dire che le texture devono avere una risoluzione infima o che i personaggi devono essere modellati con quattro poligoni in croce
Direi proprio di no, è come dire che oggettivamente un quadro impressionista, per fare un esempio, sia meglio di uno iperrealista, o che Picasso fosse una mezza sega perché dipingeva i suoi soggetti a quadratoni.
Quindi è una pura questione di gusto e ho capito che non hai digerito affatto quella scelta.

Se disegno una texture in un certo modo, pure a 4096x4096 di risoluzione rende in un certo modo. Poi non nego che ne avesse alcune o molte a bassa risoluzione, ma tutti i giochi ne hanno, compreso Thief. Il punto è che bisogna passare ad un sistema più efficiente che vada oltre quello attuale (vedi qui ad esempio http://channel9.msdn.com/Events/Build/2013/4-063 ), visto che oggi come oggi un gioco arriva ad occupare 30 GB di cui 3/4 sono solo textures.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM

Ultima modifica di sertopica : 03-03-2014 alle 22:52.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 23:12   #943
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Sono a 16 ore di gioco, e devo dire che le buone impressioni iniziali sono andate in crescendo con l'avanzare del gioco: storia sempre più interessante, atmosfera sempre più coinvolgente, meccaniche solide e divertenti (mai frustranti). Sto giocando praticamente alla stessa difficoltà customizzata di Gaxel, e devo dire che spesso mi tocca usare l'F9 per ricaricare la partita... Sono un perfezionista
L'IA ha però purtroppo alti e bassi: talvolta sei davanti alle guardie e non ti vedono, altre ti sgamano da lontanissimo o da punti un po' impossibili. A parte questo, e un audio un po' buggato (voci sovrapposte, ripetute o inudibili) e purtroppo poco curato, mi danno il nervoso quei maledetti QTE per aprire le finestre o interagire con la stessa asse di legno nel passaggio tra un luogo e l'altro... Dovrebbero mettere l'opzione per disabilitare i QTE nei giochi.

Comunque il terzo capitolo è davvero fantastico, l'atmosfera che si respira
Spoiler:
nella seconda parte mi ricorda molto l'ansia della sequenza nella biblioteca nascosta ne Il Nome della Rosa, con varie similitudini come l'intricatezza dell'ambiente. Mi viene da pensare che si siano ispirati a quel film.

Per ora, mettendo da parte i difetti, sono molto soddisfatto!

Sent from my Nexus S using Tapatalk
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 23:46   #944
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da SwatMaster Guarda i messaggi
mi danno il nervoso quei maledetti QTE per aprire le finestre o interagire con la stessa asse di legno nel passaggio tra un luogo e l'altro... Dovrebbero mettere l'opzione per disabilitare i QTE nei giochi
Non sono QTE, è il sistema che hanno ideato per mascherare i caricamenti... ogni volta che devi passare da una finestra o da un trave, il gioco carica l'area successiva, e spesso... se sembra che pur pigiando velocemente, quella finestra non sembra volersi alzare, è perché ci sta mettendo parecchio a caricare. Facendo così, sembra che sia un mini-gioco e che sia tu ad essere "bravo" ad alzare finestra o trave, in realtà non conta nulla quanto veloce vai pigiare.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 23:57   #945
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Per chi è arrivato al quarto capitolo...
A parte il fatto che aver abilitato i movimenti più rallentati è stato un grave errore,
Spoiler:
vista la sequenza di fuga dalla casa dell'architetto che ho dovuto fare 5-6 volte perché l'unica soluzione era scivolare di continuo, ora mi ritrovo nella Torre che sta crollando, e c'è una sequenza in cui Garrett rischia di morire per le fiamme: ovviamente quei bastardoni della Eidos hanno messo roba da rubare anche qui, ma io non ci riesco perché regolarmente perdo tutta la salute e Garrett muore asfissiato...

In particolare c'è quella stanza con il baule che se provo a depredarla non faccio in tempo a fuggire...

Qualche suggerimento?
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
Old 03-03-2014, 23:59   #946
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Cavoli, dovevo prima fare le missioni secondarie, l'ho finito in meno di otto ore, giocanto quasi sempre da opportunista.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2014, 06:10   #947
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Io di missioni secondarie ne avrò fatte giusto 2-3, sono al 5 capitolo e sarò intorno alle 8-9 ore...
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Per chi è arrivato al quarto capitolo...
A parte il fatto che aver abilitato i movimenti più rallentati è stato un grave errore,
Spoiler:
vista la sequenza di fuga dalla casa dell'architetto che ho dovuto fare 5-6 volte perché l'unica soluzione era scivolare di continuo, ora mi ritrovo nella Torre che sta crollando, e c'è una sequenza in cui Garrett rischia di morire per le fiamme: ovviamente quei bastardoni della Eidos hanno messo roba da rubare anche qui, ma io non ci riesco perché regolarmente perdo tutta la salute e Garrett muore asfissiato...

In particolare c'è quella stanza con il baule che se provo a depredarla non faccio in tempo a fuggire...

Qualche suggerimento?
Fatta giusto ieri e, sebbene la situazione fosse "rischiosa", non ho avuto problemi a svaligiare tutto. Ma io ho il grimaldello con entrambi i potenziamenti, oltre ad una ormai buona pratica nello scassinare le serrature (ovviamente senza focus, solo pallini e mouse).

Personalmente...
Spoiler:
lasciavo scendere l'energia e quando ero quasi a secco, usavo H per ripristinare. I momenti "peggiori" sono appunto aprire quel baule e poi la porta che ti permette di uscire. Il resto devi "amministrarlo" usano il restante cibo che ti rimane per ripristinare la salute.
Avere i movimenti rallentati certo non aiuta, ma dovresti riuscire a farcela. Non preoccuparti di usare il cibo, dopo se ne trova ancora, ma comunque tieniti preparato per ciò che verrà dopo
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2014, 08:06   #948
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
ragazzi leggendo le vostre impressioni mi sto convincendo sempre piu' a prendere e a provare per la prima volta thief! Ho visto alcuni video di gameplay...l'unica cosa che mi fa storcere il naso è la grafica! nel complesso riesce a rendere i paesaggi in modo eccellente,ma vedere quelle texture oggi mi fa storcere il naso!voi cosa ne pensate?
Old 04-03-2014, 08:34   #949
evariel
Senior Member

L'Avatar di evariel

Iscritto dal: May 2010
Città: Milazzo
Che giocato "dal vivo" non è così orribile come si vede nei video.. Se poi hai un buon monitor che rende bene gli scuri vai tranquillo
Case: Phanteks Enthoo Luxe Tempered Glass edition - Ali: Corsair AX760 CPU: i7 10700k - Dissi: Corsair h100i RGB - MoBo: Gigabyte Z490 Aorus Master - Ram: 32 GB Corsair Venegance 3200 MHz CL 15- SSD: Silicon Power nvme 500 GB + Sabrent nvme 1 TB + Samsung 850 Evo 500 GB -[b] VGA: ZOTAC RTX 3080 - Tastiera: Steelseries APEX pro - Mouse: Steelseries Rival 600 - MousePad: Steelseries Qck - Cuffie: Steelseries Artics PRO - Monitor: Samsung Odissey G5
evariel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2014, 08:40   #950
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da 7stars Guarda i messaggi
[OT]azz...gaxel, hai una media di ~14 post al giorno... il fedelissimo [/OT]
..,.e sono stato anche diversi mesi senza scrivere
C'è da dire che è l'unico forum che frequento, non solo sui videogiochi.

Sulla velocità, stra-sconsiglio di metterla tra le limitazioni, io lo feci e son tornato subito indietro, perché muoversi come una tartaruga non ha senso per un ladro, che deve essere agile e veloce.

Nel primo Thief io correvo quasi sempre, camminado e accucciandomi solo quando era necessario... non solo, con la possibilità di aggrapparsi alle sporgenze alte, solo previo scatto e salto, non avrebbe senso essere rallentati. Tra l'altro, c'era un trucco che se uno correva saltava e risaltava nell'istante in cui toccava terra, la velocità di Garret aumentava fino ad arrivare a un punto in cu si veniva uccisi al successivo tocco a terra
E questa cosa si poteva sfruttare per scappare, soprattutto a Expert, che con un colpo si andava giù..
Old 04-03-2014, 08:49   #951
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Bhe, una bomba accecante e potevi pure fumarti la sigaretta bho, come al solito leggo di tutto e di più su sto gioco ......deciderò in autonomia con calma, fra qualche mese
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2014, 08:58   #952
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Fatta giusto ieri e, sebbene la situazione fosse "rischiosa", non ho avuto problemi a svaligiare tutto. Ma io ho il grimaldello con entrambi i potenziamenti, oltre ad una ormai buona pratica nello scassinare le serrature (ovviamente senza focus, solo pallini e mouse).

Personalmente...
Spoiler:
lasciavo scendere l'energia e quando ero quasi a secco, usavo H per ripristinare. I momenti "peggiori" sono appunto aprire quel baule e poi la porta che ti permette di uscire. Il resto devi "amministrarlo" usano il restante cibo che ti rimane per ripristinare la salute.
Avere i movimenti rallentati certo non aiuta, ma dovresti riuscire a farcela. Non preoccuparti di usare il cibo, dopo se ne trova ancora, ma comunque tieniti preparato per ciò che verrà dopo
Ecco, io ho disattivato anche i potenziamenti...
Ma ancora peggio ho venduto al contrabbandiere tutte le razioni di cibo che possedevo. Mi sa che a sto giro quelle stanze non le ripulisco e via.
Quote:
Sulla velocità, stra-sconsiglio di metterla tra le limitazioni, io lo feci e son tornato subito indietro, perché muoversi come una tartaruga non ha senso per un ladro, che deve essere agile e veloce.
Hai fatto benissimo, sotto questo punto di vista non hanno bilanciato il gameplay che in certe fasi è rimasto confezionato sulla camminata standard.
Quote:
Nel primo Thief io correvo quasi sempre, camminado e accucciandomi solo quando era necessario... non solo, con la possibilità di aggrapparsi alle sporgenze alte, solo previo scatto e salto, non avrebbe senso essere rallentati. Tra l'altro, c'era un trucco che se uno correva saltava e risaltava nell'istante in cui toccava terra, la velocità di Garret aumentava fino ad arrivare a un punto in cu si veniva uccisi al successivo tocco a terra
E questa cosa si poteva sfruttare per scappare, soprattutto a Expert, che con un colpo si andava giù..
Che m'hai ricordato...
Old 04-03-2014, 09:10   #953
gaxel
Bannato

Comunque, va bene togliere gli aiuti, va bene mettersi limiti, però non esageriamo. Io ho messo non stordire solo per l'achievement, se no col cavolo... nei vecchi Thief la modalitòà Expert richiedeva, solitamente, più obiettivi, di trovare più oro e di non uccidere nessuno, ma potevi correre qua e là, saltare ovunque, farti beccare e fuggire e stordire tutti...

Questo poi offre anche molta meno libertà d'azione, diventa troppo frustrante limitarsi così... secondo me, tolti tutti gi aiuti tranne eventualmente la gemma e le icone di interazione/luccichio, non metterei altri limiti, se non quello di eliminare il focus.

Al massimo, visto che non c'è un "non uccidere, ma puoi stordire", metterei quello che se qualcuno mi vede la missione finisce, così almeno si è forzati a giocare stealth.
Old 04-03-2014, 09:50   #954
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Hai ragione, personalmente temevo che fosse eccessivamente semplice con qualsiasi tipo di aiuto abilitato (tranne Iron Man e salvataggi disabilitati), quindi ho rimosso tutto, ma ora me ne pento un po' andando avanti, visto che portano a pesanti limitazioni...

PS: per spezzare la monotonia della ronda: http://www.youtube.com/watch?v=WGmRT...ature=youtu.be

(la canzone ha un audio direzionale migliore di quello del gioco )

Comunque i dialoghi dei NPC non li sopporto più, abbiamo capito che:
1. Tutti stanno per perdere un dente;
2. Tutti vorrebbero un po' di buon caffè;
3. Si sta facendo tardi;
4. Tutti parlano della sbobba.

Ebbasta!
Old 04-03-2014, 09:51   #955
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Rise of the Ronin
Quote:
Comunque, va bene togliere gli aiuti, va bene mettersi limiti, però non esageriamo. Io ho messo non stordire solo per l'achievement, se no col cavolo... nei vecchi Thief la modalitòà Expert richiedeva, solitamente, più obiettivi, di trovare più oro e di non uccidere nessuno, ma potevi correre qua e là, saltare ovunque, farti beccare e fuggire e stordire tutti...

Questo poi offre anche molta meno libertà d'azione, diventa troppo frustrante limitarsi così... secondo me, tolti tutti gi aiuti tranne eventualmente la gemma e le icone di interazione/luccichio, non metterei altri limiti, se non quello di eliminare il focus.

Al massimo, visto che non c'è un "non uccidere, ma puoi stordire", metterei quello che se qualcuno mi vede la missione finisce, così almeno si è forzati a giocare stealth.
In realtà in Thief2 qualche missione aveva come condizione quella di non essere scoperto e di non eseguire alcuna uccisione o stordimento, in quanto si trattava di missioni di ricognizione. Si trattava comunque di casi isolati.

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2014, 09:54   #956
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

@sertopica:
Ce ne sono alcuni però che sono impagabili

Comunque sia, i potenziamenti li ho tenuti perché volevo vedere di che si trattava (ed è praticamente tutta roba per migliorare la resa in resistenza, focus, ripristino danni, etc.). Avrei potuto levare anche quelli

PS: il capitolo 5 fallo al buio totale e con cuffie (se le hai)
PpS: ed esplora tutto!

Ultima modifica di ulukaii : 04-03-2014 alle 10:02.
Old 04-03-2014, 10:03   #957
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Sì, di dialoghi fatti per bene ce ne sono, ci mancherebbe, quello delle due prostitute e della tartaruga m'ha fatto morì per esempio, oppure quello del cockring...

Per quanto riguarda il quinto capitolo, beh, li sto giocando tutti in quel modo, sembro un disadattato.
Old 04-03-2014, 10:13   #958
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
In realtà in Thief2 qualche missione aveva come condizione quella di non essere scoperto e di non eseguire alcuna uccisione o stordimento, in quanto si trattava di missioni di ricognizione. Si trattava comunque di casi isolati.
Sì, generalmente ogni missione avevi obiettivi particolari, però appunto era studiata ad hoc... Thief 4 no. Poi ripeto, non li ho giocati fino in fondo, quindi magari alcune missioni non le ho viste... ma recupererò perché moddandoli adeguatamente, sono decisamente validi, e tutti i contro del tempo, non ci sono più (a parte mappe che sono come un gioco intero moderno ).

Thief Gold addirittura viene reso "portable", lo sbatto su OneDrive, l'ho così sincronizzato tra PC fisso e Zenbook (stessa risoluzione), e dallo Zenbook collegato alla TV posso giocarlo col pad usando Xpadder (con tastierino bluetooth a fianco perché tutti i tasti non ci stanno sul pad)... e visto che i mod attivano il supporto a OpenAL, con un tv decente, l'audio è da paura.
Old 04-03-2014, 10:16   #959
jotaro75
Senior Member

L'Avatar di jotaro75

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
maledetti...grazie a voi un nuovo gioco nella lista dei desideri
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2014, 10:18   #960
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Per quanto riguarda il quinto capitolo, beh, li sto giocando tutti in quel modo, sembro un disadattato.
Si, ma in modo particolare in quello... non ti dico niente e non guardare gli ultimi screen che ho pubblicato su steam!
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
2 Smart TV 4K in super offerta su Amazon...
AMD e Intel celebrano un anno di collabo...
NVIDIA consegna il suo mini supercompute...
La concorrenza cinese si fa sentire: il ...
4 accessori auto da non perdere su Amazo...
Era finito, eccolo ancora: torna il supe...
Game Pass: tutte le novità di nov...
Xiaomi 15T e 15T Pro con fotocamere by L...
3 portatili un super sconto: 355€ con 16...
Il nuovo iPhone pieghevole costerà...
MediaTek Dimensity 9500 sfida lo Snapdra...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian