|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Io questo oggetto l'ho appena comprato (in realtà lo hanno dato a mio padre in dotazione, a scopo video editing)
Secondo me non è male, il disco è lento ma ciononostante si riesce ad acquisire da telecamera miniDV (Transfer rate costante di circa 5 MB/sec), che non è poco (sarà prob il grande quantitativo di RAM che lo aiuta). Certo, si potevano sprecare un pò di più con la risoluzione...Per il resto mi sembra robusto e non è nemmeno troppo brutto (la foto dell'articolo non rende, il coperchio è arancione, non marrone) Onestamente l'unica cosa che non mi piace è la scheda video... Non me ne vogliate, ma scalda troppo per i miei gusti (non gioco praticamente mai), ma come si dice, a caval donato.... Ciao a tutti !!!!!
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Guardate qua ;)
Questo è un portatile con la "P" maiuscola.............
http://www.enface.it/ita/octavew820.php nella versione con duoT2700 e 7900GO costa 2190€ ( iva esclusa però!! ) Tenendo conto ke è realizzato in modo da combinare prestazioni del Duo con una scheda madre, il risparmio energetiko è elevato...beh per il resto leggete ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
re: polentino
anche la "P" di peso maiuscola
![]() per il resto cmq sembra ottimo hardware |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Wellington, New Zealand
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
A quando la prova di un DELL 9400 configurato al TOP ?
Penso che tuttora la soluzione di un DELL 9400 con T2600 100GB 7200 2GB 667 sia la soluzione più affidabile e performante.
A quando una bella prova ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
molto bello il portatile che hai segnalato! ![]() purtroppo pochi se li possono permettere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Perchè non inserire anche gli Apple nei bench?
Leggendo la recensione mi sono chiesto come mai il Macbook (sarebbe stato meglio Pro) compare solo nella sezione delle comparative sul Display e non in tutte le altre, alla fine ora gli Apple fanno girare Windows e sarebbe carino incominciare a vederli paragonati agli altri pc, cosa che non poteva succedere prima...
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Quote:
Aspettiamo amico mio e vedrai che per la fine dell'anno la Sony ci tira fuori qualche magia dal cilindro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() Ma sec voi meglio x1600 o 7600go? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
l'ha acquistato un amico che usa il pc prevalentemente per navigare su internet
![]() cmq mi dice che fa i 30 al superpi |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Anche se forse il piu' incredibile notebook è questo qui...ed il prezzo è sui 2500€ ma con "solo" la 7600. Ma vi immaginate la faccia di quelli seduti a fianco che vi guardano?
http://www.acer.it/acereuro/page4.do...crc=1260850038 |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cremona
|
Quote:
![]() Spero che Acer abbia fatto anche la borsa x portarselo a dietro... Se no, sfido io a trovarla nei negozi... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.