Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-07-2006, 19:21   #21
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Io questo oggetto l'ho appena comprato (in realtà lo hanno dato a mio padre in dotazione, a scopo video editing)

Secondo me non è male, il disco è lento ma ciononostante si riesce ad acquisire da telecamera miniDV (Transfer rate costante di circa 5 MB/sec), che non è poco (sarà prob il grande quantitativo di RAM che lo aiuta).

Certo, si potevano sprecare un pò di più con la risoluzione...Per il resto mi sembra robusto e non è nemmeno troppo brutto (la foto dell'articolo non rende, il coperchio è arancione, non marrone)

Onestamente l'unica cosa che non mi piace è la scheda video... Non me ne vogliate, ma scalda troppo per i miei gusti (non gioco praticamente mai), ma come si dice, a caval donato....

Ciao a tutti !!!!!
Old 26-07-2006, 21:18   #22
[Po]lentino
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Guardate qua ;)

Questo è un portatile con la "P" maiuscola.............
http://www.enface.it/ita/octavew820.php
nella versione con duoT2700 e 7900GO costa 2190€ ( iva esclusa però!! )
Tenendo conto ke è realizzato in modo da combinare prestazioni del Duo con una scheda madre, il risparmio energetiko è elevato...beh per il resto leggete !!!
[Po]lentino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2006, 22:46   #23
DaMage
Member

Iscritto dal: Jun 2004
re: polentino

anche la "P" di peso maiuscola 4,2 kg
per il resto cmq sembra ottimo hardware
DaMage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2006, 22:54   #24
DRALKO
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Wellington, New Zealand
Quote:
Originariamente inviato da [Po]lentino
Questo è un portatile con la "P" maiuscola.............
http://www.enface.it/ita/octavew820.php
nella versione con duoT2700 e 7900GO costa 2190€ ( iva esclusa però!! )
Tenendo conto ke è realizzato in modo da combinare prestazioni del Duo con una scheda madre, il risparmio energetiko è elevato...beh per il resto leggete !!!
A me sembra uguale, dalle caratteristiche tecniche non si capisce granche', non c'e' scritto molto, comunque, io il toshiba l'ho acquistato, si trovava due mesi fa' a 2250€ circa (2200/2350)iva compresa, io ci faccio grafica e mi ci trovo benissimo, lo uso con moltissime applicazioni pesanti aperte, maya, 3dsmax, photoshop, aftereffects piu' tutta l'altra fuffa in background, e va che e' una meraviglia, il disco fisso si sente solamente ai primi avvii, dopodiche' va molto bene, considerate che al lavoro ho una workstation dual xeon 3.2ghz 2gb di ram e quadro fx1300, dischi fissi da 7200, e devo dire che in alcuni casi il portatile e' piu' "agile". detto questo, non so in ambito game come vada, non ho molto tempo, ho caricato solamente gtr2 e va che e' una meraviglia tutto al max az 1440x900, ma comunque nella sezione portatili, c'e' gente che lo ha testato con tutti gli ultimi giochi, tra i quali oblivion, e anche li' con tutto al max (pure l'HDR) il gioco gira liscio. La scheda video scalda un po' ma tenendo il pc acceso tutto il giorno e lavorandoci, non mi pare che sia esagerato (e' il mio primo portatile per cui non posso fare raffronti). In finale un ottimo portatile, con un'ottima scheda video alla faccia del disco fisso (che comunque si puo' cambiare in futuro).
DRALKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2006, 00:18   #25
SuperMarioCar
Senior Member

L'Avatar di SuperMarioCar

Iscritto dal: Oct 2001
A quando la prova di un DELL 9400 configurato al TOP ?

Penso che tuttora la soluzione di un DELL 9400 con T2600 100GB 7200 2GB 667 sia la soluzione più affidabile e performante.

A quando una bella prova ?
SuperMarioCar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2006, 10:31   #26
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da rutto
tutti fanboy toshiba eh? AHAHAHAHA!!

http://www.santech.it/notebook/M2910.htm
2.490.00EUR

molto bello il portatile che hai segnalato!

purtroppo pochi se li possono permettere
Old 27-07-2006, 20:51   #27
Laertes
Senior Member

L'Avatar di Laertes

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Perchè non inserire anche gli Apple nei bench?

Leggendo la recensione mi sono chiesto come mai il Macbook (sarebbe stato meglio Pro) compare solo nella sezione delle comparative sul Display e non in tutte le altre, alla fine ora gli Apple fanno girare Windows e sarebbe carino incominciare a vederli paragonati agli altri pc, cosa che non poteva succedere prima...
Old 27-07-2006, 23:44   #28
gabriweb
Senior Member

L'Avatar di gabriweb

Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
Quote:
Originariamente inviato da LCol84
Quoto in pieno

Sarebbe un sogno

Aspettiamo amico mio e vedrai che per la fine dell'anno la Sony ci tira fuori qualche magia dal cilindro
gabriweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2006, 08:59   #29
LCol84
Senior Member

L'Avatar di LCol84

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da gabriweb
Aspettiamo amico mio e vedrai che per la fine dell'anno la Sony ci tira fuori qualche magia dal cilindro
Purtroppo è fisicamente impossibile integrare un modulo mxm (quindi con la 7600) all'interno dello SZ. Alla fine mi sa che m prendo un fe con core duo e 7600...

Ma sec voi meglio x1600 o 7600go?
LCol84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2006, 16:38   #30
SergioStyle
Senior Member

L'Avatar di SergioStyle

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
l'ha acquistato un amico che usa il pc prevalentemente per navigare su internet
cmq mi dice che fa i 30 al superpi
SergioStyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2006, 00:41   #31
deck
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Anche se forse il piu' incredibile notebook è questo qui...ed il prezzo è sui 2500€ ma con "solo" la 7600. Ma vi immaginate la faccia di quelli seduti a fianco che vi guardano?
http://www.acer.it/acereuro/page4.do...crc=1260850038
deck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 15:45   #32
Lorenz188
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da deck
Anche se forse il piu' incredibile notebook è questo qui...ed il prezzo è sui 2500€ ma con "solo" la 7600. Ma vi immaginate la faccia di quelli seduti a fianco che vi guardano?
http://www.acer.it/acereuro/page4.do...crc=1260850038
Si, ma cn uno schermo da 20"... Sembra più una valigia che un portatile...
Spero che Acer abbia fatto anche la borsa x portarselo a dietro... Se no, sfido io a trovarla nei negozi...
Lorenz188 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Spotify collaborerà con le major ...
Ingegneria Dei Sistemi svilupperà...
La gamma di iPhone sarà sempre pi...
Alla guida di nuova Alfa Romeo Tonale pl...
9 articoli su Amazon senza rivali, aggio...
HONOR svela il nuovo Watch 5 Pro e le cu...
MacBook Air 15'' con chip M4 in super of...
Apple ha perso un altro manager della di...
Quantic Dream cambia volto: Spellcasters...
Glen Schofield vuole realizzare Dead Spa...
Electronic Arts: lavoratori e sindacati ...
iPad Pro con M5: ecco quanta memoria uni...
L'app desktop di Messenger sarà d...
Così Amazon userà energia ...
Amazon espande Haul: nuovi prodotti e ma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian