|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
[mi+sped] x6 1090t con dissi artic freezer 13- 2x2gb ddr2 1066mhz- hd-ssd- ecc......
x6 1090t con in regalo dissi artic freezer 13 e mobo am2+ (difettosa)= 90euro venduto
2x2gb ddr2 1066mhz team group extreme dark = 45 euro hd 500gb Western Digital WDC WD5000AAKS-00A7B0 ATA Device= 30euro ssd samsung 840 120gb= 65euro lettore bluray+hdvdv che fa anche da masterizzatore cd-dvd colore nero HL-DT-ST BD-RE GGW-H20L ATA Device= 40euro masterizzatore cd-dvd colore nero PIONEER DVD-RW DVR-112D ATA Device 15 euro la cpu per evitare si possa danneggiare viene venduta montata su mobo con gpu integrata ASRock A790GXH/128M ( la scheda madre funziona solo parzialmente per questo la regalo come non funzionante, in pratica la gpu integrata è difettosa ma funzionante, stesso dicasi per il pci express, in realtà ad uso office funziona benissimo quindi volendo potete usarla, poi fate come volete ![]() Regole ( le solite come in tutte le mie trattative, chi acquista o vuole acquistare si impegna a rispettarle ) Quote:
Riprendo alcuni termini contrattuali da egounix presi da Zetiel: Quote:
Quote:
ACCETTO in scambio a mano solo: hd7950 o hd7970 masterizzatore bluray esterno mobo atx fascia medio-alta 1155/1150 intel tipo asrock extreme 4-6 o simili monitor tv 27 pollici fullhd monitor Risoluzione: 2560 × 1440 hd esterno da 2tb da 2,5 pollici intel 4770k-4670k-3770k-3570k amd x8 8350 o 8320
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81 ![]() Ultima modifica di iasudoru : 01-10-2013 alle 13:04. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
il lettore bluray+hdvdv che fa anche da masterizzatore cd-dvd colore nero HL-DT-ST BD-RE GGW-H20L ATA Device è esterno o interno? che modello è?
grassie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
cada x ssd.. 65 compreso di spedizione? ha la garanzia ?hai mp.
------------------------------------------------------ transazioni positive con: akhen, Dono89 transazioni negative: nessuna Ultima modifica di lollom88 : 23-09-2013 alle 17:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Rivoli
|
Ciao, mi interessa la Cpu x6 1090t, ma senza mob e dissi (proprio non saprei cosa farmene), detto questo se rivedi il prezzo allora coda. Se no up!
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
lascio coda
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
il prezzo è quello 90 euro con in regali mobo e dissipatore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
65 +ss
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
è esterno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
venduto blocco cpu x6
up per il resto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Tradate
|
Coda SSD 65 spedito se possibile; se no attendo costo spese di spedizione e modalità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
costo e modalità vengono scelti da chi compra a volte alcuni utenti mi mandano corriere attraverso siti come spedireweb o spediamo perchè le s.s. ammontano a 6-7euro, io spedisco di solito con il j+3 che costa 10euro, essendo ssd leggero penso convenga spedirlo come raccomandata: http://www.poste.it/postali/italia/r...a_prezzi.shtml quindi max può costare 7euro di ss... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
coda 840 . Puoi postare qualche screen sull' health dell'ssd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ho letto più volte le "regole"
![]() * Precedenza agli utenti con cui ho gia trattato....l'unica precedenza è esclusivamente quella che si evince dalla coda. Se si vuol vendere a gente con cui si è gia trattato in passato, contattarla prima di aprire il topic. A thread aperto, tutti gli utenti godono del medesimo "diritto di coda". * "Mi riservo il diritto di togliere la merce in qualsiasi momento"; è palesemente elusiva del regolamento, poichè può essere in teoria un metodo comodo con cui ti riservi di trattare in pvt e lasciare a secco chi in buona fede si è accodato nel tuo topic, ritirando così la merce ad ogni piè sospinto. Il ritiro della merce deve essere assolutamente un'eventualità casuale dettata da motivi oggettivi, e certo non premeditata per il nostro comodo e/o per voler concludere in altra maniera in barba alle regole del forum e ai suoi utenti. La presenza di tale dicitura comporterà l'automatico edit. Ultima modifica di TnS|Supremo : 01-10-2013 alle 00:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
il ritiro della merce può dipendere perché se metto in vendita tre o quattro pc magari uno lo tengo...o perché a volte x lavoro famiglia devo assentarmi x giorni dal forim o perché vendo su più canali di vendita ecc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.