|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
me+sped vendo gpu amd hd 7950 3gb
come da titolo vendo hd7950 3gb causa basso utilizzo, scheda perfetta come nuova
prezzo --> 100 + s.s. Regole ( le solite come in tutte le mie trattative, chi acquista o vuole acquistare si impegna a rispettarle ) Quote:
Riprendo alcuni termini contrattuali da egounix presi da Zetiel: Quote:
Quote:
[IMG] ![]() [IMG] ![]() ![]() ![]() ![]()
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81 ![]() Ultima modifica di manga81 : 30-12-2016 alle 21:04. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ciao,mi potresti dire il codice prodotto? È sull'etichetta sul retro della scheda.. ne sto cercando una identica a quella che ho già..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Nella scheda c'è scritto il seriale che ovviamente non si fa vedere per evitare truffe da terzi... Se vuoi fare il crossfire lo puoi fare con qualsiasi hd7950 Questa è la sapphire dual x oc di fabbrica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ciao, capisco, ma preferisco avere schede identiche x questioni i overclock.. mi interessa la SKU nn il seriale.. purtroppo sapphire ha fatto almeno 5 versioni di 7950.. riesci a dirmi la SKU? E se possibile anche l'ASIC? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
stop ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ormai non credo che ne troverai molte sul mercatino essendo uscite dal listino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.