Just Eat punta sulla tecnologia: consegnerà anche accessori e altri prodotti a domicilio

Just Eat punta sulla tecnologia: consegnerà anche accessori e altri prodotti a domicilio

Just Eat amplia la propria offerta in Italia con la partnership con La Casa de Las Carcasas: dal cibo si passa al delivery di accessori tech e gadget, direttamente a domicilio. Il servizio, già forte in Europa, è pronto a sbarcare nel nostro Paese.

di pubblicata il , alle 19:01 nel canale Web
Just Eat
 

Just Eat è uno dei punti di riferimento del food delivery in Italia. L'azienda è attiva anche in altri mercati europei dove, già da tempo, si occupa anche di consegne di prodotti tecnologici. I buoni risultati raggiunti nei mesi scorsi hanno spinto Just Eat a portare questa offerta anche in Italia con una nuova partnership con La Casa de Las Caracas, brand specializzato in powerbank, caricabatterie, cover e auricolari. I prodotti in questione saranno disponibili anche nel nostro Paese.

Un trend sempre più forte

Per presentare la sua iniziativa, Just Eat ha fornito alcuni dati sui risultati ottenuti in altri Paesi. Complessivamente, l'azienda ha raccolto oltre 22.000 ordini di articoli elettronici tra Regno Unito, Germania e Australia, evidenziando un trend in crescita e che potenzialmente potrebbe diventare sempre più un riferimento per le attività di delivery del servizio. L'importo medio degli ordini è di 79€ con picchi che arrivano fino a 5.800€ per singolo acquisto. La maggior parte degli ordini (il 62%) arriva tra le 12:00 e le 17:00. Tra i best seller troviamo accessori di uso quotidiano come i cavi di ricarica, le cuffie e le immancabili AirTag.

Ora anche in Italia

La collaborazione con La Casa de Las Caracas rappresenta un primo passo di un programma ben preciso che punta a espandere la presenza di Just Eat sul mercato, offrendo un servizio aggiuntivo. Per il momento, la piattaforma inizierà con gli accessori ma, nel corso del prossimo futuro, potrebbe rafforzare la sua offerta con altri prodotti di elettronica tra i più richiesti sul mercato.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Max Power16 Ottobre 2025, 19:18 #1
Ottimo, iniziamo a snaturare il servizio
Proteo7116 Ottobre 2025, 20:30 #2
Originariamente inviato da: Max Power
Ottimo, iniziamo a snaturare il servizio


Esattamente !!
Così non ha più senso nemmeno il nome !
Just Eat ? ...le custodie dei cellulari ora si mangiano ?
Apple8016 Ottobre 2025, 22:01 #3
Cavoli no. Appena lo saprà Jeff Besos ( = Baci ) , si rivolgerà ad ogni ciclista straniero per consegnare prodotti anche di notte.
Immaginatevi , Strade sommerse da centinaia di corrieri in bici spericolati ,a 80Kmh per consegnare ogni oggetto che riescono a trasportare.
alexfri16 Ottobre 2025, 23:59 #4
Originariamente inviato da: Max Power
Ottimo, iniziamo a snaturare il servizio


É la rovina del capitalismo: non accomtentarsi mai. Darsi degli obiettivi che siano “sostenibili” e non tendenti alla salita infinita.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^