|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#106321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Viareggio
|
Quote:
Potenza e Attenuazione a posto no?
![]() |
![]() |
#106322 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
hai un contratto a 100 mega e la massima portante e' 108, puoi mettere cavi anche cat100.000 di più non andresti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#106323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Viareggio
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#106324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106325 |
Senior Member
|
una volta morta, seppellirla o meno poco cambia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#106326 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
stamattina dopo un riavvio del modem portante salita di 7 mega pieni (dopo che era calata di brutto nei giorni scorsi)... gioiamo di questo momento effimero
![]() ![]()
![]() |
#106327 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106328 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106329 |
Senior Member
|
bene bene, speriamo ne partano altri, tanti altri
![]() ![]()
![]() |
#106330 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
a) linea dei miei genitori, passaggio da adsl tim (internet senza limiti) a vdsl tim profilo 30/3 senza nessun costo aggiuntivo rispetto al canone dell'adsl e modem in comodato d'uso gratuito. E' venuto tecnico per l'attivazione ed ha portato il Sercomm (radiosveglia). Era in comodato gratis per cui non ho detto nulla e per l'uso che ne fanno i miei per ora sta andando più che bene da un paio di settimane. b) casa mia, linea nuova, attivazione vdsl 100mb fatta online (armadio attivo a 100mb). Sull'ordine fatto online appare la voce Tim Hub, quindi mi aspettavo quello, invece... Arriva il tecnico e mi porta il Technicolor bianco, lo scolapasta. Alla mia protesta che sull'ordine di tim c'e' scritto Tim Hub mi dice che sulla sua documentazione viene riportato quel modello e tanto deve attivare la 100mb. Non c'e' stato verso, ho dovuto prendere lo scolapasta bianco. Pazienza, tanto è stato attaccato qualche ora e poi sostituito col mio fidato fritzbox 7490. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106331 |
Senior Member
|
per quello che so io e' irrilevante quello che ti "promettono" in fase di richiesta, il tecnico segue altri canali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106332 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Assicurati che nella sezione "Servizi e offerte attive" del MyTIM Fisso dei tuoi genitori, ci sia la voce "INTERNET SENZA LIMITI" Tecnologia FTTCab C'è a chi hanno fatto lo scherzetto di attivare la TIM SMART FIBRA EDITION con modem a pagamento invece della migrazione senza costi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106333 |
Senior Member
|
ma che poi, questo hub cosìha in più dello scolapasta?
Io ho lo il serrcomm e non trovo particolari difetti, è anche vero che sono un utente poco evoluto. Se devo muovere una critica trovo il wifi un filo meno prestante dell'archer d7 che avevo prima, m pe ril resto mi sembra ottimo.
![]() |
#106334 |
Senior Member
|
ma infatti quello che si consiglia sempre di fare, o almeno io lo consiglio, e' di provare il modem tim (tanto comunque bisogna prenderselo, a pagamento o no) e solo dopo muoversi di conseguenza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106335 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: torino underground city
|
sig.ri,
per quelli come me che hanno uno scatolotto BSD dietro il router (adesso Vodafone) ci sono problemi ad attivare FTTC con TIM? In pratica sarebbe una configurazione con router in cascata.. Grazie
![]() |
#106336 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106337 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106338 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Chiedo qua , io ho una adsl 20m con l'offerta tim smart e pago 39.90 al mese , per passare alla fibra 200m (che arriverà tra 1 mesetto probabilmente) cosa dovrò pagare?
non basta passare alla 30m gratis e poi fare questa a 5 euro? https://www.tim.it/offerte/fisso/int...-plus#section3 mi conviene recedere gratis dal contratto? (però ho il modem e lo sto pagando) Grazie mille in anticipo
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
![]() |
![]() |
![]() |
#106339 | |
Senior Member
|
Quote:
https://www.tim.it/offerte/fisso/int...-fibra-special Ovviamente andrai a pagare 49 al mese In alternativa chiedi se c'è la possibilità di avere tutto il pacchetto TIM SMART FIBRA+ a 29,90 e poi ci aggiunti la VOCE CASA a 10€ in più, così da avere tutto a 39,90€ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106340 | |
Member
|
Quote:
Puoi passare alla 30 mega gratis, oppure attivare l'opzione Smart Fibra+ da 10€ al mese per avere i 100/200 mega a seconda della copertura. A me hanno attivato gratis la Smart Fibra+ per un anno senza troppe storie, con tecnico incluso, ma sono stato costretto a comprare il modem a prezzo pieno -250€- dato che non lo avevo. ![]() Ho chiamato più volte per cercare di averlo in comodato, o almeno avere il contratto alle condizioni dei nuovi clienti, ma evidentemente se si ha già una smart sono molto più rigidi. Spero almeno non arrivi un sercomm, altrimenti potrei battere i record di lancio del modem e produzione di bile nello stesso giorno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.