|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4881 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
se hai gia' fastweb ti arriva sms/viene scritto sulla myfastpage che puoi fare l'upgrade a fibra, se non hai fastweb basta che fai la verifica copertura sul sito e vedi se ti danno adsl o fibra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4882 |
Member
Iscritto dal: May 2013
Città: roma
|
Quindi ti avvisano loro che puoi fare l'upgrade da adsl a fibra???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4883 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4884 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Scusate, ma fastweb si è sempre rifiutata di aggiornare gli utenti anche solo da adsl ad adsl2 (e lo dico per esperienza)... e ora ti verrebbe ad avvisare che puoi fare il cambio a fibra?
Mi pare poco probabile sta pro-attività da parte loro. É verificata questa info che ti arriva l'avviso sulla myfastpage? Appena torno dal lavoro, verifico sulla my fp Grazie mille Ultima modifica di komodo_1 : 28-06-2013 alle 15:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4885 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Torino
|
Ciao a tutti , seguo con piacere questa discussione da un po di tempo anche se sono passato da qualche mese a fastweb in FTTH . Volevo aggiornare chi fosse di Torino che qui sia Telecom che Fastweb si stanno muovendo
![]() ![]()
![]() |
#4886 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Bologna
|
Quote:
Non so se continuare ad insistere con telefonate inutili oppure aspettare che NON mi chiamino.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4887 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4888 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
il problema vero e' che neanche al 187 sanno cosa fare o cosa dire....io ieri ho fatto tipo una decina di chiamate per capire la situazione, prima mi dicono che mi portano il numero anche se ero infostrada e mi attivano subito la fibra, poi mi richiamano e mi dicono che non e' possibile farlo e devo attivare un nuovo numero, e che devono ricablare tutta casa con il LORO rame perche' non possono toccare l'impianto infostrada finche' non me lo staccano, allora preccupato ho richiamato e hanno detto che invece basta fargli vedere la raccomandata che hai chiesto la disdetta cosi' da potere usare l'impianto che gia' hai, alla domanda "ma se attacco la spina del modem dopo che il tecnico ha attivato telecom e non e' ancora in vigore la disdetta di infostrada, a cosa mi attacco io in realta'?" nessuno sa rispondere...calcola che alla fine hanno lasciato aperta sia la pratica di cambio numero con nuova attivazione sia di portabilita' del numero a fibra diretta, cosi' quando mercoledi viene il tecnico prova a capirci lui qualcosa! Ecco, questo e' il livello di coordinazione del 187 in questo momento sulla questione FIBRA!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4889 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Bologna
|
Quote:
io devo solo passare dalla 20 mega alla vdsl ovvero un tecnico sposta due cavetti e un impiegato varia il piano tariffario.. eppure la pratica nella sua semplicità non procede.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4890 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: /dev/null
|
IO c'ho la fibbra e tu nno! VOLEMOSEBBENE!
/ ![]()
![]() |
#4891 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
|
dipende... da quel che leggo lavorano più a roma
![]() |
#4892 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Aaaah, interessante
Grazie per il chiarimento. Io ho fatto la richiesta a telecom proprio perchè fastweb, dopo anni e anni di onorato pagamento da parte mia... non mi ha mai cambiato la linea Se adesso si apre 'sta possibilità... stiamo a vedere. Al massimo tra un po' cambio nuovamente!! Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4893 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
![]() Diavolo l'avevo visto una volta ma non lo riesco a ritrovare Di preciso non lo conosco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4894 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4895 | |
Member
|
Quote:
Thomson Technicolor TG799vn v2 ti linko il link ![]() e ci sono anche le immagini della scheda interna: http://imageshack.us/f/600/tg799vnv2back.jpg/ prese dallo stesso sito mi confermi potrebbe essere lui? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4896 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Lavori di posa fibra partiti anche ad Alessandria, oggi nella mia via sono arrivati i rotoloni con guaine varie ed il cavo arancione (che dovrebbe essere quello che contiene la fibra).
Sul wholesales pero' nessuna traccia.........manco la centrale risulta essere in copertura.
![]() |
#4897 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4898 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Alessandria non e' tra le citta' in copertura FTTS Fastweb, poi ho visto che il chiusino aperto era SIPTEL........quindi presumo sia Telecom, pero' boh non appare in wholesales.
![]() |
#4899 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4900 |
Member
|
Posto che il modello sia quello questi secondo il sito che hai indicato dovrebbe essere i manuali relativi: http://download.modem-help.co.uk/mfc...ication-Notes/
cosa? una enciclopedia contiene meno volumi? .. ed io che ci posso fare se Mr. Thomson è pazzo ![]() Ora si tratta di scaricarli tutti..... a quanto pare il firmware del router e una sorta di "brandizzato Telecom" ..... sbrandizzarlo? booh coi cellulari va bene ma non so se funziona col router ehehe Magari sbrandizzando si può full-bridge senza perder il voice over ip Ultima modifica di hardwareman : 28-06-2013 alle 17:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.