|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[AQ prov+Sped] TP-Link WR1043ND 300MBPS WiFi N Router
Salve,
vendo il router (attenzione: SOLO ROUTER NON MODEM) TP-LINK WR1043ND 300MBPS WIRELESS N GIGABIT ROUTER 802.11N/G/B oggetto "pari al nuovo", comperato due settimane fa online. Link al prodotto: http://www.tp-link.it/products/detai...el=TL-WR1043ND Posso spedire con firmware originale, Gargoyle o OpenWRT (il migliore è OpenWRT, Gargoyle è OpenWRT con interfaccia più semplificata rispetto a Lucy; l'originale è comunque completissimo). Prezzo: 35 euro, spese di spedizioni con spedireweb comprese Pagamento: via postepay P.S per 45 euro, sempre con spese di spedizione comprese, aggiungo in offerta straordinaria un modem NetGear DM111P!!!11 Cosicché da avere un "sistema chiavi in mano per l'adsl" Ultima modifica di alfonsor : 17-09-2012 alle 10:28. Motivo: prezzo ridotto causa amazon |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up & ragazzuoli, il router in questione è un "classico" per openwrt, praticamente il router per openwrt se non si vuole spendere molto di più per un dnr3800... Con openwrt si trasforma in un ap, ap routed, bridge da wifi a ethernet, managed switch e via dicendo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
Su Amazon lo vendono a € 42,75 spedito.
Se scendi di 10€ potrei essere interessato.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
lo hanno inserito in questi ultimi giorni, perché lo ho acquistato due settimane fa e su amazon non c'era
il prezzo era fatto da trovaprezzi scusa, ma ci devo pensare un attimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
prezzo ridotto a 35 euro spese di spedizione comprese ed up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Se garantisci perfetto funzionamento al 100%, non ha graffi, hai tutti gli accessori e anche la fattura o ricevuta d'acquisto io sarei interessato a 30 euro spedizione compresa con spedireweb.
Come mai lo vendi? Ultima modifica di blackhole00 : 24-09-2012 alle 18:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda al mio turno manda pvt
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
lo vendo perché lo ho comperato per provare con il miglior router prezzo prestazioni openwrt, openwrt mi è piaciuto come os per un router casalingo e lo voglio usare su un altro router più potente il router è compreso di tutto gli accessori, in condizioni pressocché pari al nuovo eccetto che per quelle plastiche sottili aderenti che ricoprono i router che sono state tolte quindi considero bottoni il primo in lista al mio prezzo e gli mando un pvt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ma può fare anche da Universal repeater (non WDS...ma wireless repeater puro)?
Comunque a 35 euro non lo prendo (su Amazon con 7 euro in più si prende nuovo, spedito e con garanzia 3 anni). Casomai si potrà fare per 30 euro fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
può fare da tutto quello che ti pare e piace; non so da firmware tplink, ma da openwrt gli ho fatto fare qualsiasi cosa, solo che ovviamente bisogna saper impstare wrt
sul fatto di amazon, mica è colpa mia se quando lo ho comperato su amazon non c'era; comunque anche ora che c'è, costa su amazon 42.75, che senza iva fa qualche virgola in più di 35 euro; ovvero prezzo nel regolamentissimo, visto che nelle 35 euro le spese sono comprese |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
cioé, a te non interessa questa vendita, ma vuoi sapere cose sul router...
certo che il mondo è strano c'è una discussione su questo router nel forum, magari potresti chiedere in quella, sarebbe più appropriato, ma siccome non voglio fare rima con il mio nome: con il firmware tplink non so proprio perché non lo ho mai usato con gargoyle http://www.gargoyle-router.com/wiki/...client_ap_mode con openwrt http://wiki.openwrt.org/doc/howto/clientmode e http://wiki.openwrt.org/doc/recipes/relayclient se vuoi ti faccio io le configurazioni, ma il costo diventa 150 euro più IVA ma pensa te, ok facciamo così aggiunta al primo post massima serietà esclusi perditempo e quelli che "mi costa un euro la ricarica" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.