View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 2
Io ho pagato la 6800GT 260€ un mese e mezzo fa, mio cugino una settimana fa ha preso una X800XL AGP nuova di pacca ancora sigillata a 230€ e queste due VGA sono di fascia media non ALTA! quindi come puoi giudicare una 6600GT Mostro di Potenza :muro: l'ho provata 10 giorni poi via molto meglio la 9800PRO! Con i filtri cadeva a picco, Frames al sec. ridicoli :rolleyes:
Io sono dell'opinione di aspettare un pochino ma di prendersi sempre la EX fascia Alta, non ho mai sopportato le fascie medio basse, tipo Ati 7500 (all'epoca) , 9600, 5600, 6600, X700 e così via :rolleyes: Se prendi una 6800GT/X800XL giocherai al MAX fino a quando non escono i successori di 7800/R520 , che poi queste ultime si potranno comprare a prezzi + bassi e via via sempre così :D Lo faccio dai tempi delle Geffo2 :D
dei prezzi di adesso non ne so molto di schede video... se la 6800gt costa 260 buon per chi la compra adesso!
ma con le schede video che ci sono in giro una 6600gt non mi sembra assolutamente male! hai guardato il link che ho postato??? da come parli della 6600gt sembra che non valga 30 euro... invece io la trovo ottima, e come me un sacco di altra gente! e tutti i test che ci sono (lasciamo stare i benchmark) riferiti ai giochi, ne parlano sempre bene!
Ciauz!
killer978
24-08-2005, 16:56
dei prezzi di adesso non ne so molto di schede video... se la 6800gt costa 260 buon per chi la compra adesso!
ma con le schede video che ci sono in giro una 6600gt non mi sembra assolutamente male! hai guardato il link che ho postato??? da come parli della 6600gt sembra che non valga 30 euro... invece io la trovo ottima, e come me un sacco di altra gente! e tutti i test che ci sono (lasciamo stare i benchmark) riferiti ai giochi, ne parlano sempre bene!
Ciauz!
Io l'ho presa nel Mercatino di HwUp in Garanzia:D
Sono considerazioni personali, sarà che io preferisco pigliare sempre "l'EX" punte di diamante così da giocare x un anno al MAX dei dettagli senza problemi ;) Ti posso dire che fino a poco fa avevo una 9800PRO/XT che a parte i bench, nei giochi si comporta come la 6600GT, con filtri attivi andava pure meglio. Ti posso assicurare che con gli ultimi Titoli non era un granchè almeno da come la vedo io ;) Io ho un 21 pollici Flatron gioco a tutto con RIS. 1280x1024 (altrimenti è penoso) e con BF2 era ingiocabile anche a 1024x768:rolleyes:
è una VGA discreta, ottima nei consumi ecc.. ecc... ma a chi piace giocare alla grande c'è di mejo ;) Anche io cmq non spenderei mai + di 250/280€ x una VGA sia ben chiaro :p
Io l'ho presa nel Mercatino di HwUp in Garanzia:D
Sono considerazioni personali, sarà che io preferisco pigliare sempre "l'EX" punte di diamante così da giocare x un anno al MAX dei dettagli senza problemi ;) Ti posso dire che fino a poco fa avevo una 9800PRO/XT che a parte i bench, nei giochi si comporta come la 6600GT, con filtri attivi andava pure meglio. Ti posso assicurare che con gli ultimi Titoli non era un granchè almeno da come la vedo io ;) Io ho un 21 pollici Flatron gioco a tutto con RIS. 1280x1024 (altrimenti è penoso) e con BF2 era ingiocabile anche a 1024x768:rolleyes:
è una VGA discreta, ottima nei consumi ecc.. ecc... ma a chi piace giocare alla grande c'è di mejo ;) Anche io cmq non spenderei mai + di 250/280€ x una VGA sia ben chiaro :p
l'hai presa usata allora... nuova costa ben di più! almeno il 20% se l'hai presa sul mercatino!
da tutti i test che ho visto la 6600gt si è quasi sempre comportata meglio di 9800xt (per cui anche della pro).
Io ho un lcd da 17 pollici ed è nativo 1024x768 per cui più di così non posso mettere!
Discreta imho è riduttivo, vedendo che razza di ciofeche girano!
Ciauz!
scusate ma nn ho anni per legger tutto il thread...
e' possibile giokare online con BF2??
io ho preso il gioco da emule...con dentri il crack e la patch per giokare on line... nelle istruzioni pero' c'e' scritto che posso giokare solo nei server patchati....
ma come li riconosco quelli patchati??
avete un server tra voi dove posso giocare pure io??
scusatel e mille domande!
vi ringrazie in anticipo per le risposte!
ciao Fabrizio!
Mi sa che avrai vita corta :asd:
ma dov'e' il messaggio originale? volevo mettere anch'io un bel :doh:
ha editato :sofico:
@killer978
non è che la vendi la tua 6800Gt se hai preso l'X800XL? :D
ha editato :sofico:
@killer978
non è che la vendi la tua 6800Gt se hai preso l'X800XL? :D
No no no! l'ha presa suo cugino! ;)
Io mi sono fatto il cd di xp con nLite (fantastico a mio avviso...) partendo da un cd di XP SP2 integrato, ho selezionato il profilo MINIMO, e ho ottenuto un XP leggerissimo, poi ho disattivato altri servizi che non servivano per giocare, e alla fine son rimasto con 13 processi attivi :D :D
E' veramente leggerissimo... e non mi da problemi, tranne che mi chiede il cd di XP tutte le volte che installi qualcosa, e lui vuole rimettere la versione dei files originale di XP, ma tu clicchi su ANNULLA e lo mandi a quel paese...
Tanto per dire, sul cd alleggerito l'installazione tiene circa 150mb ;)
cos'è dove lo trovo??? info??
che mi faccio una partizione dedicata, attualmente con 58 processi tribolo un po :D
No no no! l'ha presa suo cugino! ;)
:cry:
Sammy.73
24-08-2005, 18:30
guarda la reply di gianfranco.59, ha quotato il messaggio originale :D
cos'è dove lo trovo??? info??
che mi faccio una partizione dedicata, attualmente con 58 processi tribolo un po :D
:cry:
lo pigli qui
http://www.nliteos.com/
qui ne parlano...
http://www.tweakness.net/index.php?link=articoli/a21.php
se non ti basta(la ricerca e' gia' impostata):
http://www.google.it/images/logo_sm.gif (http://www.google.it/search?hs=HNy&hl=it&client=firefox-a&rls=org.mozilla%3Ait-IT%3Aofficial&q=nlite&btnG=Cerca&meta=lr%3Dlang_it)
:ciapet:
Ferie ormai finiteeeee... (vabbè ho ancora qualche giorno dai). Mi sono letto tutti i messaggi recenti, il thread l'ho seguito anche mentre ero in giro per mari emonti proprio per evitare pericoli di "mallopponi" finali :D.
Domanda: nessuno ha provato i tool della EA per moddare/mappare/ecc..? Sono curioso, vedo che le mappe nuove iniziano a girare!
killer978
25-08-2005, 19:45
Ferie ormai finiteeeee... (vabbè ho ancora qualche giorno dai). Mi sono letto tutti i messaggi recenti, il thread l'ho seguito anche mentre ero in giro per mari emonti proprio per evitare pericoli di "mallopponi" finali :D.
Domanda: nessuno ha provato i tool della EA per moddare/mappare/ecc..? Sono curioso, vedo che le mappe nuove iniziano a girare!
Dove si possono scaricare i Mod?
Sammy.73
26-08-2005, 08:43
Dove si possono scaricare i Mod?
non mi pare ci siano già mod seri finiti
cmq qualcosa si può trovare qui http://totalbf2.filecloud.com/?user_category_id=179559
io non vedo l'ora di andarci (fino a fine settempre non se ne palra :D)
cmq ci sono mappe nuove? sarebbe bello per variare un po, speriamo che le mettano anche su qualche server ranked se sono carine..
l'ho editato fulmineamente...
cmq nn dovreste meravigliarvi troppo...
anche i bambini sanno certe cose...
l'ho editato fulmineamente...
cmq nn dovreste meravigliarvi troppo...
anche i bambini sanno certe cose...
non ci si meraviglia che tu lo faccia, ma di come tu ne parli candidamente nel forum, dove ci sono delle regole da seguire ;)
Allora novità per il mio sistema:
sono riuscito ad alzare le impostazioni (così com'era non mi faceva sbloccare da 800x600) così ho messo tutto massimo, applica, mi ha lasciato mettere 1024*768 e ho messo i miei dettagli medi bello tranquillo...
poi ho fatto partire il gioco:
risultato: stuttering e caricamenti disco frequentissimi nei primi due minuti, dopodichè una volta che mi ero voltato ovunque, sparato, saltato, caricato tutte le armi e tutto il resto, il gioco era fluidissimo!!!
sapevo che la mia fida 6600gt era grande!
per cui lunedi pomeriggio che sono di libero vado a comperarmi un giga di ram e la porto a un giga e mezzo (tre moduli di v-data da 512 mb di ram) e poi si va sui campi di battaglia in men che non si dica!
Oggi in dieci minuti sono riuscito a conquistare un avamposto nella mappa con la diga (io ero della coalizione..) e uccidere i 2 soldati che erano di guardia! poi ho ravanato nelle impostazioni, ma senza ram non c'è niente da fare!
una cosa: come si fanno a disabilitare gli aiuti, e i video di sottofondo nei menu si possono togliere anche loro???
P.S. così il gioco è magnifico: appena ho la ram però provo anche con l'aa attivato (insomma riesco a giocarci con FEAR e non ce la faccio qui???)... prima era in 800x600 e tutto al minimo bloccato! ora si che rende!
Son troppo contento!
CIauz!!!
downloader
26-08-2005, 13:21
Allora novità per il mio sistema:
sono riuscito ad alzare le impostazioni (così com'era non mi faceva sbloccare da 800x600) così ho messo tutto massimo, applica, mi ha lasciato mettere 1024*768 e ho messo i miei dettagli medi bello tranquillo...
poi ho fatto partire il gioco:
risultato: stuttering e caricamenti disco frequentissimi nei primi due minuti, dopodichè una volta che mi ero voltato ovunque, sparato, saltato, caricato tutte le armi e tutto il resto, il gioco era fluidissimo!!!
sapevo che la mia fida 6600gt era grande!
per cui lunedi pomeriggio che sono di libero vado a comperarmi un giga di ram e la porto a un giga e mezzo (tre moduli di v-data da 512 mb di ram) e poi si va sui campi di battaglia in men che non si dica!
Oggi in dieci minuti sono riuscito a conquistare un avamposto nella mappa con la diga (io ero della coalizione..) e uccidere i 2 soldati che erano di guardia! poi ho ravanato nelle impostazioni, ma senza ram non c'è niente da fare!
una cosa: come si fanno a disabilitare gli aiuti, e i video di sottofondo nei menu si possono togliere anche loro???
P.S. così il gioco è magnifico: appena ho la ram però provo anche con l'aa attivato (insomma riesco a giocarci con FEAR e non ce la faccio qui???)... prima era in 800x600 e tutto al minimo bloccato! ora si che rende!
Son troppo contento!
CIauz!!!
Gia anche io devo espandere la memoria al mio giocattolo...
ma sn indeciso su dove prenderla... se qualcuno conosce un sito italiano o tedesco o quello che è, affidabile e a prezzi vantaggiosi mi da qualche info? Via pvt, mail o msn... quello che è.
:help:
Gia anche io devo espandere la memoria al mio giocattolo...
ma sn indeciso su dove prenderla... se qualcuno conosce un sito italiano o tedesco o quello che è, affidabile e a prezzi vantaggiosi mi da qualche info? Via pvt, mail o msn... quello che è.
:help:
prova a guardare sulla sezione prezzi di Harware Upgrade
poi su www.trovaprezzi.it
poi su www.kelkoo.it
ti mando un pvt!
Ciauz!
downloader
26-08-2005, 13:32
prova a guardare sulla sezione prezzi di Harware Upgrade
poi su www.trovaprezzi.it
poi su www.kelkoo.it
ti mando un pvt!
Ciauz!
Grande. Letto pvt. Grazie. :ave:
Sammy.73
26-08-2005, 14:21
gli aiuti penso che dopo un po non vengono fuori +
per i video, basta cambiare il nome alla cartella che li contiene, è dentro la cartella d'installazione, la trovi facilmente
gli aiuti penso che dopo un po non vengono fuori +
per i video, basta cambiare il nome alla cartella che li contiene, è dentro la cartella d'installazione, la trovi facilmente
Grazie!
i video di sfondo sono uno sbattimento... e anche gli aiuti!
mi avvicino alla torretta fissa e mi esce (con conseguente swap disco fisso) :"Premi E per usare la torretta".
ma chi se ne frega se voglio usare la torretta mi ci avvicino e premo il tasto azione/usa/ravanata_di_oggetto eccheppalle! :D
senza video di sfondo guadagna un pochino in ram no??? se si deve caricare ogni volta solo per vedere il carroarmatino che va a vanti e indietro sotto al menu opzioni si sta freschi.. com in HL2 le immagini in 3d sotto ai menu (caricamento 3 minuti :muro: :muro: :muro: ) molto meglio l'immagine fissa!
Ciauz!
Grazie!
i video di sfondo sono uno sbattimento... e anche gli aiuti!
mi avvicino alla torretta fissa e mi esce (con conseguente swap disco fisso) :"Premi E per usare la torretta".
ma chi se ne frega se voglio usare la torretta mi ci avvicino e premo il tasto azione/usa/ravanata_di_oggetto eccheppalle! :D
senza video di sfondo guadagna un pochino in ram no??? se si deve caricare ogni volta solo per vedere il carroarmatino che va a vanti e indietro sotto al menu opzioni si sta freschi.. com in HL2 le immagini in 3d sotto ai menu (caricamento 3 minuti :muro: :muro: :muro: ) molto meglio l'immagine fissa!
Ciauz!
Confermo quanto gia' detto. I messaggi sono degli aiuti visibili solo nelle prime partite, vedrai che piano piano, quando avrai fatto tutto, non compariranno piu'.
Se togli i video guadagni qualcosina... in tempo di caricamento piu' che altro. Fodamentale se entri nel server via ase e i posti liberi sono solo 1 o 2: rischi di arrivare al login che il server s'e' riempito. Ma non so PB come si comporta con questo tipo di modifiche. Ne sapete qualcosa?
Confermo quanto gia' detto. I messaggi sono degli aiuti visibili solo nelle prime partite, vedrai che piano piano, quando avrai fatto tutto, non compariranno piu'.
Se togli i video quadagli qualcosina... in tempo di caricamento piu' che altro. Fodamentale se entri da ase e i posti liberi sono solo 1 o 2: rischi di arrivare al login che il server s'e' riempito. Ma non so PB come si comporta con questo tipo di modifiche. Ne sapete qualcosa?
appena arrivo a casa provo... d'altronde a PB che gliene frega no??? mica è in-game il video di sottofondo (per es. quello della città ripresa dall'alto con il carroarmatino...) che occupa un po di memoria e basta! se in-game tolgo tutti gli effetti (tipo geforce 2 compatibile) cos' poi sono stra-avvantaggiato (a parte il fatto che il gioco fa schifo...) e allora capisco che a pb non vada bene, ma la mancanza del video penso che sia ok!
stasera provo... qualcuno ha esperienza???
killer978
26-08-2005, 15:38
appena arrivo a casa provo... d'altronde a PB che gliene frega no??? mica è in-game il video di sottofondo (per es. quello della città ripresa dall'alto con il carroarmatino...) che occupa un po di memoria e basta! se in-game tolgo tutti gli effetti (tipo geforce 2 compatibile) cos' poi sono stra-avvantaggiato (a parte il fatto che il gioco fa schifo...) e allora capisco che a pb non vada bene, ma la mancanza del video penso che sia ok!
stasera provo... qualcuno ha esperienza???
C' è un prog x BF2 che ti fa togliere tutto il superfluo tipo i video all'inizio gli sfondi ecc... ;) Adesso appena clikko su un server con Eye ci impiego un attimo a caricare ed entrare nel gioco :D
gianfranco.59
26-08-2005, 15:45
C' è un prog x BF2 che ti fa togliere tutto il superfluo tipo i video all'inizio gli sfondi ecc... ;) Adesso appena clikko su un server con Eye ci impiego un attimo a caricare ed entrare nel gioco :D
link? :)
sbavvvv :sbav: :sbav: :sbav:
lo voglio!!!
Se no :banned: :banned:
link please!!!
Son troppo contento che mi gira a panza lo stesso sto giochillo! appena riesco mi faccio una full-immersion!
Se togli i video guadagni qualcosina... in tempo di caricamento piu' che altro. Fodamentale se entri nel server via ase e i posti liberi sono solo 1 o 2: rischi di arrivare al login che il server s'e' riempito. Ma non so PB come si comporta con questo tipo di modifiche. Ne sapete qualcosa?
io gioco da sempre (non na vita si intenda :D) senza i video introduttivi.. molto + spiccio sprattutto come dicevi tu per via di ASE :p
io gioco da sempre (non na vita si intenda :D) senza i video introduttivi.. molto + spiccio sprattutto come dicevi tu per via di ASE :p
e come hai fatto a toglierli??? hai eliminato direttamente la cartella o ci sono altri modi???
(ad es. col programma di killer978???)
gianfranco.59
26-08-2005, 16:37
idem per i video, per il resto non ho toccato nulla, se non ricordo male si rinominava la cartella movie.
1 giga di ram: perfetto!!! velocissimo nei caricamenti e nessuno swap quando si gioca!!!
Corro a giocare!
1 giga di ram: perfetto!!! velocissimo nei caricamenti e nessuno swap quando si gioca!!!
Corro a giocare!
prova a mettere la grafica al max e gioca sui server ranked da 64 palyers (pieni ovviamente).. poi vedi che balli da swap :D
killer978
26-08-2005, 19:01
prova a mettere la grafica al max e gioca sui server ranked da 64 palyers (pieni ovviamente).. poi vedi che balli da swap :D
Io gioco con tutto al MAX tranne le Texture su MED a 1152x864 AA2x e AF8x vado bene anche sui server a 64 solo appena aperto ci impiega un attimo! cmq a volte il problema sono troppe persone con Ping alti ;) difatti nei Server dove ti kikkano se sei + alto di 150 si gioca benissimo ;)
gianfranco.59
26-08-2005, 19:08
killer ci dici qual'è quel programmino?
killer978
26-08-2005, 19:17
killer ci dici qual'è quel programmino?
Ho risposto a DjConti in PVT
gianfranco.59
26-08-2005, 19:18
thx ;)
ora sto sistemando il pc!
oggi quando ho provato ero in un server da 64, però c'era poca gente!
io in genere viaggio dai 95 ai 105...
dopo guardo a quanto riesco ad andare su di grafica e poi gioco un pochino!
seguiranno notizie!
No Mercy
26-08-2005, 20:40
thx ;)
Puoi anche solo rinominare la cartella movies che trovi in ..\mods\bf2 che hai nella cartella dove hai installato il gioco..
Allora sono stato in un server italiano ma sono un niubbone anche se dopo due o tre partite ho iniziato a prendere confidenza!
sono riuscito a far cadere un elicottero in fase iniziale e prendere una bandiera, ma comunque c'era gente che spaccava molto più di me!!!
poi non consoco le mappe e mi devo orientare ancora con la mappa... non mi ci trovo... non mi ricordo se posso far muyovere la mappa con me o la mapa rimane sempre fissa e si sposta solo il mio "mirino" insomma la mia visuale... così c'è di che sgrippare!!!
domani e dopo vedo se riesco a fare qualcosa... dipende dal tempo se è bello me ne vado in montagna!
mi sta pigliando una cifra comunque sto gioco!
Ciauz!
downloader
26-08-2005, 22:33
Allora sono stato in un server italiano ma sono un niubbone anche se dopo due o tre partite ho iniziato a prendere confidenza!
sono riuscito a far cadere un elicottero in fase iniziale e prendere una bandiera, ma comunque c'era gente che spaccava molto più di me!!!
poi non consoco le mappe e mi devo orientare ancora con la mappa... non mi ci trovo... non mi ricordo se posso far muyovere la mappa con me o la mapa rimane sempre fissa e si sposta solo il mio "mirino" insomma la mia visuale... così c'è di che sgrippare!!!
domani e dopo vedo se riesco a fare qualcosa... dipende dal tempo se è bello me ne vado in montagna!
mi sta pigliando una cifra comunque sto gioco!
Ciauz!
vabbè sei all'inizio... vedrai che ci prendi piede. Però amagari all'inizio fai esperienza sui server non ranked. Anche perchè lì ci sono persone che hanno gia esperienza.
x i viedo io ho semplicemente messo dei video che mi sono scaricato di dimensione 0kb.. quindi non carica niente e fa in un attimo, lo considero comnque una cosa fondamentale da fare per avviare i server da ase o simili..
x i viedo io ho semplicemente messo dei video che mi sono scaricato di dimensione 0kb.. quindi non carica niente e fa in un attimo, lo considero comnque una cosa fondamentale da fare per avviare i server da ase o simili..
io ho rinominato la cartella movies e non mi partono più! così anche da ase è velocissimo!
farò un po di allenamento online e su server per niubboni così mi imparo le mappe se no non mi passa un corno....
Seven8_ITA
27-08-2005, 11:36
Raga, qualcuno di voi ha sbloccato il jakhammer ???
Com'è ? Penso sia la mia prossima arma che sbloccherò !!
Voi che armi avete sbloccato e perchè avete scelto quella ??
Io ho sbloccato come prima arma L85 del medico, mi sembra abbastanza buona ma non meglio di quella usata dalle forze speciali !!
Ho sbloccata quella perchè credevo e credo in un giusto compromesso - arma/Medico -!!
Ciao ho dei dubbi pazzeschi su quale arma sbloccare e avrei bisogno di consigli: io uso un po' tutte le classi quindi non ho preferenze in questo senso, all'inizio pensavo il barret ma in giro si dice che faccia schifo, meno preciso del fucile standard e poco potente (non capisco come eppure sono in molti a sostenerlo).
Il G3 mi è stato detto che è ottimo ma che in automatico è incontrollabile e che i caricatori da 20 finiscono subito.
La mitragliatrice PKM è reputata ottima a potenza, alcuni dicono sia in grado di causare gravi danni anche agli APC, ma al tempo stesso in piedi e sparando a raffica, abbia una precisione orrenda.
Il DAO12 pare essere letale sulla corta distanza ma pessimo a media e lunga.
Sugli altri non ho notizie, ne gradirei in particolare sull'L85: come sta a potenza e quale sistema di mira possiede visto che nelle foto pare essere dotato di un sistema ottico simile a quello dell'M4 socom delle forze speciali USA......
Anche sul G36C non ho notizie così come sul jakhammer..............
qualcuno è interessato a formare un team? :) mi faccia sapere in PVT :D
>BYEZ<
Ciao ho dei dubbi pazzeschi su quale arma sbloccare e avrei bisogno di consigli: io uso un po' tutte le classi quindi non ho preferenze in questo senso, all'inizio pensavo il barret ma in giro si dice che faccia schifo, meno preciso del fucile standard e poco potente (non capisco come eppure sono in molti a sostenerlo).
Il G3 mi è stato detto che è ottimo ma che in automatico è incontrollabile e che i caricatori da 20 finiscono subito.
La mitragliatrice PKM è reputata ottima a potenza, alcuni dicono sia in grado di causare gravi danni anche agli APC, ma al tempo stesso in piedi e sparando a raffica, abbia una precisione orrenda.
Sugli altri non ho notizie, ne gradirei in particolare sull'L85: come sta a potenza e quale sistema di mira possiede visto che nelle foto pare essere dotato di un sistema ottico simile a quello dell'M4 socom delle forze speciali USA......
Io ho sbloccato il G3 che reputo sia molto buono ma come detto in automatico sparare nn piu di 2 o 3 colpi mirati nn serve a nulla e vero i caricatori sn abbastanza veloci a finire a trovarsi a secco.
Secondo ho sbloccato l'L85 e lo reputo efficace senza mirino da vicino e abbastanza nei lunghi raggi visto che ha un mirino che tira abbastanza lontano, ma nonostante questo mi continuo ad usare l'M16A2 in dotazione standard.
Io con il G36C vedo che la gente ci lavora molto bene sarei quasi propenso essere la mia prossima arma da sbloccare.
N.B. Parla un Medico di Bf2 praticamente nn prendo mai altri kit se nn ogni tanto il geniere quando ho il tank
qualcuno è interessato a formare un team? :) mi faccia sapere in PVT :D
>BYEZ<
intendi team di gioco o clan?
se team sicuro io ci sn :)
Sammy.73
27-08-2005, 18:13
anche io sono medico, ho sbloccato l85a1 e me ne sono pentito: da lontano aiuta, ma l'm16 mi pare migliore "a pelle" (anche se i dati dicono il contrario)
ergo, come bubbo87 uso sempre l'm16 standard
il 36c è molto preciso, da vicino è micidiale, peccato che spari proiettili di gommapiuma, ce ne vogliono parecchi per stendere qualcuno
il g3 è molto preciso e potente (uno dei + potenti), ma i colpi finiscono subito e poi NON ha il lanciagranate :confused:
il jackammer essendo semi-auto è una buona arma da sbloccare, fa malissimo sulle corte distanze
l'm95 è molto potente (passa anche i vetri antiproiettile di jeep, aerei ed elicotteri, ma è lento e spesso un solo colpo non basta per stendere qualcuno)
il pkm non l'ho provato molto, sembra carino
intendi team di gioco o clan?
se team sicuro io ci sn :)
team, se vuoi mi puoi far sapere con mail o pvt o msn :D
anche io sono medico, ho sbloccato l85a1 e me ne sono pentito: da lontano aiuta, ma l'm16 mi pare migliore "a pelle" (anche se i dati dicono il contrario)
il 36c è molto preciso, da vicino è micidiale, peccato che spari proiettili di gommapiuma, ce ne vogliono parecchi per stendere qualcuno
il g3 è molto preciso e potente (uno dei + potenti), ma i colpi finiscono subito e poi NON ha il lanciagranate :confused:
il jackammer essendo semi-auto è una buona arma da sbloccare, fa malissimo sulle corte distanze
l'm95 è molto potente (passa anche i vetri antiproiettile di jeep, aerei ed elicotteri, ma è lento e spesso un solo colpo non basta per stendere qualcuno)
io non mi ricordo pero a quali classi fanno riferimnto, mi faresti l'associazione cortesemente? grazie mille!
Jimmy3Dita
28-08-2005, 11:55
Ragazzi faccio un po' di spam, sono community manager di Battlefield2 per Ngi, e gestisco i loro server (gratuiti).
Ecco gli indirizzi:
Ngi [FUN #01] Official EA 194.177.124.199:16567 ranked
Ngi [FUN #02] Official EA 194.177.124.199:16568 ranked
Ngi [FUN #03] BF2 demo 194.177.124.199:16569
c'e' inoltre un forum dedicato a questo indirizzo (http://www.ngi.it/forum/forumdisplay.php?f=512) dove si discutono tattiche e si trolla un po'.
Ciao! :)
Jimmy3Dita
28-08-2005, 12:01
Aggiungo un link che forse vi interessa:
http://www.bf2s.com/
praticamente traccia tutte le stats del vostro nick e fa anche la firma in bb code. Come la mia insomma... :sofico:
Per il clan di Hwupgrade poi avete deciso qualcosa?
killer978
28-08-2005, 12:10
Ottimo grazie Jimmy
Sammy.73
28-08-2005, 14:12
x pan
medico
forze speciali
assalto
geniere
cecchino
supporto
ciao
Jimmy3Dita
28-08-2005, 14:58
Io ho sbloccato il PKM, e non e' malaccio. Il SAW sulle distanze medio-lunghe (per quello che riesce a fare) e' piu' preciso sulle raffiche lunghe perche' ha meno "recoil", per il resto il PKM e' superiore. Si puo' sparare piu' a lungo (si scalda di meno) e soprattutto fa malissimo a corte distanze.
Il problema del rinculo pero' si sente anche in piedi, quindi l'unica modalita' utile, un po' come l'M60 di BFV, e' da sdraiati. Se ci si mette sdraiati in un punto strategico non passa nessuno, e funziona molto meglio del SAW e controparte delle altre armate nel fermare assalti di fanteria.
x pan
ciao
grazie mille ;)
krumbalende
28-08-2005, 23:01
la prossiam arma che ho intenzione di sbloccare io è quella del engeener mi sembra bella tosta e l'ho pure provata una volta da vicino non lascia scampo alcuno hehe :D
Direi che è proprio ora di spostare sto thread nella sottosezione "thread ufficiali" :D
Direi che è proprio ora di spostare sto thread nella sottosezione "thread ufficiali" :D
Urraaa :sofico:
PS gioca nessuno stasera? :stordita:
io ho giocato ieri sera... il problema più grande è che ho un modulo di ram che è andato alle cozze e ogni tanto mi fa rebootare (o schermata blu) però mi serve per fare il giga di ram (sono due da 512) sennò battlefield scatta e swappa!!
cavolo ma ieri pomeriggio sono capitato in un server pieno di dementi.. neanche uno che abbia provato a conquistare una zona ne uno che abbia provato ad aggirare il nemico... tutti che andavano diritti contro il nemico e si appostavano... inutile dire che abbiamo sempre perso...
poi ho cambiato server e mi sono preso un nastro di merito per le truppe aviotrasportate! spettacolo! mi sta prendendo una cifra e mi prendo velocemente il banco di ram nuovo... (anzi mi sa che me ne prendo due da 512 nuovi e faccio 1,5 giga! LOL!!!)
Ciauz!
downloader
30-08-2005, 11:35
visto il video dell'espansione?
http://www.sonyericsson.com/downloads/750_USB_Drivers.zip
Io a questo gioco me la cavo. Ma a volte mi rompo di spostarmi e mi metto a bordo di un aereo o elicottero e li allora me la rido alla grande... vedo il mio aereo che vola come se io fossi ubrico fradicio e alla fine succede sempre che vado a sbattere chissà dove. :D
Con l'elicottero me la cavo meglio, ma anche lì ho difficoltà a controllarlo. Ci sono alcuni che guidano davvero bene, vorrei tanto imparare... ma il tempo...
Cmq da quello che ho visto, questo gioco la mia scheda grafica può farlo girare con livelli tutti alti e aa a 4x. Il problema è solo la memoria.
In questo senso però affermo che questo è il gioco con la grafica + bella e appagante che abbia mai visto. Anche se in fondo ciò che ho visto io nn fa testo. :)
Sammy.73
30-08-2005, 11:54
forse è questo il link al video :D
http://www.gamershell.com/download_10510.shtml
cmq questa espansione non mi sembra nulla di esaltante :cry:
Sammy.73
30-08-2005, 12:20
Ragazzi faccio un po' di spam, sono community manager di Battlefield2 per Ngi, e gestisco i loro server (gratuiti).
Ecco gli indirizzi:
c'e' inoltre un forum dedicato a questo indirizzo (http://www.ngi.it/forum/forumdisplay.php?f=512) dove si discutono tattiche e si trolla un po'.
a proposito jimmy, sono stati rankati alla fine i server (funzionano già i salvataggi stat)?
a proposito jimmy, sono stati rankati alla fine i server (funzionano già i salvataggi stat)?
quoto, interessa anche a me ;)
visto il video dell'espansione?
Con l'elicottero me la cavo meglio, ma anche lì ho difficoltà a controllarlo. Ci sono alcuni che guidano davvero bene, vorrei tanto imparare... ma il tempo...
cavolo piacerebbe anche a me, il problema che quando gioco su un server e prendo l'elicottero spesso fioccano le bestemmie perche compio vere e proprie stragi della mia fazione.. :(
quindi evito di fare danni.. solo che in single non mi pare ci siano mappe con elicotteri o arerei (maledette mappe da 16), non c'è ancora nessun verso di giocarsi in locale con i bot le mappe + grandi?
anche senza bot ma almeno mi sparo un po di scuola guida con gli elicotteri..
Grassie ;)
Cmq da quello che ho visto, questo gioco la mia scheda grafica può farlo girare con livelli tutti alti e aa a 4x. Il problema è solo la memoria.
O_O davvero? cavolo.. ma a che risoluzione? e in media quanti frame fai?
perche io cosi tengo molta robetta su basso qualcosa su medio e un po di filtri.. e giro sui 70 - 80 frame a 1280x1024..
ma se metto tutto medio con filtri calo a 40.. se metto su alto non ho idea ma gia 40 mi da un po fastitio in un FPS (fosse in locale OK, ma online non mi garba molto..) a me..
fammi sapere che sono curioso ;)
ciao.
Sammy.73
30-08-2005, 12:38
[QUOTE=downloader]visto il video dell'espansione?
QUOTE]
cavolo piacerebbe anche a me, il problema che quando gioco su un server e prendo l'elicottero spesso fioccano le bestemmie perche compio vere e proprie stragi della mia fazione.. :(
quindi evito di fare danni.. solo che in single non mi pare ci siano mappe con elicotteri o arerei (maledette mappe da 16), non c'è ancora nessun verso di giocarsi in locale con i bot le mappe + grandi?
grassie ;)
in giro si trovano mod per giocare le mapper da 32 con i bot in locale (con aerei ed elicotteri)
cmq se fuoi solo fare un po' di "scuola guida", apri Bf2, clicchi su "Multiplayer", poi clicchi su "crea in locale", in basso scegli la mappa da 32 o 64 che vuoi e poi fai CREA, ti ritrovi in un server locale in cui ci sei solo tu (ma poco importa, così non bestemmia nessuno) e ti fai tutte le prove di pilotaggio che vuoi :D
se no puoi anche entrare in un server "vuoto" che trovi in giro e ti fai le tue prove
PS: non dimenticarti la "P" da mettere dietro :Prrr:
[QUOTE=Pan]
in giro si trovano mod per giocare le mapper da 32 con i bot in locale (con aerei ed elicotteri)
cmq se fuoi solo fare un po' di "scuola guida", apri Bf2, clicchi su "Multiplayer", poi clicchi su "crea in locale", in basso scegli la mappa da 32 o 64 che vuoi e poi fai CREA, ti ritrovi in un server locale in cui ci sei solo tu (ma poco importa, così non bestemmia nessuno) e ti fai tutte le prove di pilotaggio che vuoi :D
se no puoi anche entrare in un server "vuoto" che trovi in giro e ti fai le tue prove
PS: non dimenticarti la "P" da mettere dietro :Prrr:
ottimo sammy solo che online ho un po di difficoltà coi ping a volte.. conosci qualche nome di questi mod per passare a 32??
'azzie!
Sammy.73
30-08-2005, 12:50
[QUOTE=Sammy.73]
ottimo sammy solo che online ho un po di difficoltà coi ping a volte.. conosci qualche nome di questi mod per passare a 32??
'azzie!
per il ping, gioca solo nei server italiani, tedeschi e inglesi, o che hanno un ping decente
per il mod dai un occhio qui
http://totalbf2.filecloud.com/?user_category_id=179567
io non l'ho provato cmq, ma pare che funzioni
emilianuccio
30-08-2005, 12:52
L'ignoranza è brutta lo so... ma come vedo il mio frame rate?? :mc:
krumbalende
30-08-2005, 12:54
per aumentare il numero dei giocatori in single player ho letto che bisogna andare a modificare il file
c:\Programmi\EA Games\Battlefield 2/mods/bf2/AI/AIDefault
con un editor di testo in questo modo:
da: aiSettings.overrideMenuSettings 1
aiSettings.setMaxNBots 15
aiSettings.maxBotsIncludeHumans 0
aiSettings.setBotSkill 1.0
a: aiSettings.overrideMenuSettings 1
aiSettings.setMaxNBots 32
pero non ho mai provato sta cosa :rolleyes:
per aumentare il numero dei giocatori in single player ho letto che bisogna andare a modificare il file
c:\Programmi\EA Games\Battlefield 2/mods/bf2/AI/AIDefault
con un editor di testo in questo modo:
da: aiSettings.overrideMenuSettings 1
aiSettings.setMaxNBots 15
a: aiSettings.overrideMenuSettings 1
aiSettings.setMaxNBots 32
pero non ho mai provato sta cosa :rolleyes:
bel sistema, ma a logica non bisognerebbe mettere 31??? se sopra per la mappa da 16 c'è 15 (1 sei tu...) se no nella mappa da 32 con 32 bot ti dice che il server è pieno... :asd: :asd:
dario fgx
30-08-2005, 13:12
raga problema serio nn parte! ho i 77.30 e carica un sec esce lo schermo nero un sec e poi torna a winzoz senza avviso che è?
[QUOTE=Sammy.73]
'azzie!
http://members.iinet.net.au/~codebasher/index.html
ciao!
Jimmy3Dita
30-08-2005, 13:34
Rankatissimi, registrano tutto e ti sbloccano le armi :)
Ho accesso root alla macchina quindi se avete mapcycle o settaggi particolari fatemi sapere :)
krumbalende
30-08-2005, 13:55
bel sistema, ma a logica non bisognerebbe mettere 31??? se sopra per la mappa da 16 c'è 15 (1 sei tu...) se no nella mappa da 32 con 32 bot ti dice che il server è pieno... :asd: :asd:
hai ragione :muro: :fagiano: :D
downloader
30-08-2005, 14:01
Grassie ;)
O_O davvero? cavolo.. ma a che risoluzione? e in media quanti frame fai?
perche io cosi tengo molta robetta su basso qualcosa su medio e un po di filtri.. e giro sui 70 - 80 frame a 1280x1024..
ma se metto tutto medio con filtri calo a 40.. se metto su alto non ho idea ma gia 40 mi da un po fastitio in un FPS (fosse in locale OK, ma online non mi garba molto..) a me..
fammi sapere che sono curioso ;)
ciao.
1280*960 mi sembra... anche se io dovrei mettere 1280x1024 (tu come ci sei riuscito? Ci sono i parametri per l'eseguibile?)
i frame nn so come si vedono ma gira bene. Forse sono 40 frame anche per me, boh? Però lo vedo fluido.
1280*960 mi sembra... anche se io dovrei mettere 1280x1024 (tu come ci sei riuscito? Ci sono i parametri per l'eseguibile?)
i frame nn so come si vedono ma gira bene. Forse sono 40 frame anche per me, boh? Però lo vedo fluido.
per i FRAME, (lo dico anche per emilianuccio che lo ha chiesto) io uso fraps, ma si puo visualizzare anche con un comando da console.. (ma preferisco fraps ;) )
per impostare il 1280x1024 devi aggiungere dei parametri di lancio all'eseguibile, solo che al momento non ricordo bene quali siano, stasera quando torno a casa, te li posto..
se no, nel primo post mi pare ci sia qualcosa.. se hai fretta prova a dare un okkio.. se no posto + tardi ;)
ciao.
sempre + tardi provo le varie cosette delle mappe da 32 ;)
downloader
30-08-2005, 14:14
per i FRAME, (lo dico anche per emilianuccio che lo ha chiesto) io uso fraps, ma si puo visualizzare anche con un comando da console.. (ma preferisco fraps ;) )
per impostare il 1280x1024 devi aggiungere dei parametri di lancio all'eseguibile, solo che al momento non ricordo bene quali siano, stasera quando torno a casa, te li posto..
se no, nel primo post mi pare ci sia qualcosa.. se hai fretta prova a dare un okkio.. se no posto + tardi ;)
ciao.
sempre + tardi provo le varie cosette delle mappe da 32 ;)
grazie :)
dario fgx
30-08-2005, 14:36
raga problema serio nn parte! ho i 77.30 e carica un sec esce lo schermo nero un sec e poi torna a winzoz senza avviso che è?
nessuno sa come aiutarmi?
nessuno sa come aiutarmi?
prova a cambiare driver e mettere i 77.77 (o i 77.72) comunque quelli sul sito nvidia.it, che sono gli ultimi whql!
i 77.30 non sono quelli che danno problemi???
fai questa prova e controlla di avere tutti i driver aggiornati!
Ciauz!
dario fgx
30-08-2005, 15:11
messi i 77.77whql e nada
downloader
30-08-2005, 15:17
messi i 77.77whql e nada
Ma se è solo bf2 che nn va, mi sembra strano prendersela con i driver. Presumo che tu abbia provato a disinstallare e reinstallare, giusto?
dario fgx
30-08-2005, 15:32
giusto
giusto
hai già provato a formattare???
hai messo la patch??? (anche se non dovrebbe far niente...)
prova a togliere i driver ed eliminare le periferiche in modalità provvisoria e poi elimina fisicamente i driver e rimettili da zero
hai voglia di formattare ??? :D
hai provato a reinstallare le directx da nuovo dopo averle eliminate con directx eradicator???
Sammy.73
30-08-2005, 15:40
L'ignoranza è brutta lo so... ma come vedo il mio frame rate?? :mc:
o usi fraps (www.fraps.com) oppure
apri la console "\" e poi scrivi "renderer.drawfps 1"
Sammy.73
30-08-2005, 15:42
giusto
prima cosa da provare è DECLOCCARE e riportare a Default quello che hai cloccato
se a default non parte il problema è altrove, altrimenti hai trovato il prob :D (BF2 è molto suscettibile a OC pesanti, quelli medi passano ;) )
facci sapere
dario fgx
30-08-2005, 15:45
l'unico altro gioco che hoè halo e sembra nn voglia partire nemmeno lui ora lancio un aquamark e poi un 3dmrd2k5 e vedo, cmq potrei aver pasticciato coi driver e dx dato che dopo aver messo la demo di fear (che nn parte ma xchè si collega ad internet e poi nn va + avani) i driver leggevano dx8.1 mentre dxdiag diceva 9.0c
ora faccio delle prove
Sammy.73
30-08-2005, 15:51
Rankatissimi, registrano tutto e ti sbloccano le armi :)
Ho accesso root alla macchina quindi se avete mapcycle o settaggi particolari fatemi sapere :)
grande Jimmy
per la config di uno dei server, lo sai qual è quella che tira di + :D
un bel server da 32 o + con in serie
Strike at Karkand
Sharaqui Peninsula
Masthur City
(URBAN)
magari con un paio di turni a mappa, tempo illimitato (0) e ticket quanti + se ne può mettere :D (300-400 magari :D)
vedrai come si riempie e non si svuota + :cool:
killer978
30-08-2005, 17:03
Ecco gli indirizzi:
A me va solo il primo :mbe:
Jimmy3Dita
30-08-2005, 17:06
A me va solo il primo :mbe:
Ora verifico.
Allora dedichiamo il secondo alle urban maps! Tanto anche Gamesnet lo fa, entriamo in concorrenza diretta :O
Sto anche attrezzando la possibilita' di farvi avere un canale di TeamSpeak su ts.ngi.it... interessa?
Domanda da un milione: ma se lo faccio "urban only" da 64? :eek:
Sammy.73
30-08-2005, 17:22
Ora verifico.
Allora dedichiamo il secondo alle urban maps! Tanto anche Gamesnet lo fa, entriamo in concorrenza diretta :O
Sto anche attrezzando la possibilita' di farvi avere un canale di TeamSpeak su ts.ngi.it... interessa?
Domanda da un milione: ma se lo faccio "urban only" da 64? :eek:
infatti come sai quelli di gamesnet URBAN (anche se crashano ogni 2x3 :D ) sono sempre pieni (tranne quando crashano appunto :asd: )
ts, perchè no ;)
server da 64?
:D qual è l'ip? ci entro subito!!!!!!!!
(se la macchina server lo regge bene, un server urban da 64 è divertentissimo)
(grande jimmy)²
killer978
30-08-2005, 17:52
infatti come sai quelli di gamesnet URBAN (anche se crashano ogni 2x3 :D ) sono sempre pieni (tranne quando crashano appunto :asd: )
ts, perchè no ;)
server da 64?
:D qual è l'ip? ci entro subito!!!!!!!!
(se la macchina server lo regge bene, un server urban da 64 è divertentissimo)
(grande jimmy)²
Sarebbe bello riempirlo :rolleyes:
Quel server x la Demo a cosa serve :D fai con quello un Urban da 64 e il secondo un Urban da 32 ;)
Jimmy3Dita
30-08-2005, 18:02
Sarebbe bello riempirlo :rolleyes:
Quel server x la Demo a cosa serve :D fai con quello un Urban da 64 e il secondo un Urban da 32 ;)
sembra paradossale, ma il server demo invece e' sempre pieno... ce ne sono solo 100 circa in tutto il mondo :eek:
Allora adesso il FUN #01 e' "infantry carnage", ci sono:
Gulf of Oman da 16 (niente aerei solo a piedi)
Kubra Dam da 16 (solo 4 flag sulla diga!)
Mashtur, Karkand e quell'altra da 32 come sempre.
400 ticket, tutto rankato.
Se me lo riempite stasera vengo anche io, cosi' faccio anche un po' di testing del bilanciamento tra le cpu (il server e' dual xeon).
Aggiungo che si trova sul Mix di Milano, e io pingo 24 contro i 35 circa degli altri.. :sofico:
killer978
30-08-2005, 18:07
sembra paradossale, ma il server demo invece e' sempre pieno... ce ne sono solo 100 circa in tutto il mondo :eek:
Se me lo riempite stasera vengo anche io, cosi' faccio anche un po' di testing del bilanciamento tra le cpu (il server e' dual xeon).
Aggiungo che si trova sul Mix di Milano, e io pingo 24 contro i 35 circa degli altri.. :sofico:
Riposta gli IP ;)
Con i nomi affianco (tipo di server urban 32 ecc...)
Jimmy3Dita
30-08-2005, 18:11
Ngi [FUN #01] Official EA - Infantry carnage! 194.177.124.199:16567 ranked
ciao ci si vede stasera!! :cool:
ulteriori info le trovi qui (http://www.ngi.it/server-gioco-73-battlefield.html).
Ma ancora non usate ASE?
killer978
30-08-2005, 18:39
ciao ci si vede stasera!! :cool:
ulteriori info le trovi qui (http://www.ngi.it/server-gioco-73-battlefield.html).
Ma ancora non usate ASE?
Io uso solo ASE :D
Il primo gia l'avevo Joinato il secondo non hai fatto nulla?
Ci vediamo stasera io sono killer978(ITA) ;)
mi sa che ci si bekka stasera davvero :D :D
pero non tocco elicotteri ok? :p
aggiungi questi parametri all'exe ;)
+menu 1 +fullscreen 1 +szx 1280 +szy 1024
i primi 2 ci saranno gia.. :oink:
downloader
30-08-2005, 19:24
Guarda parlando di elicotteri, ricordo ancora questa scena:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=8995077#post8995077
ricordo bene che dopo io e mio fratello (il quale mi aveva chiesto di vedere un po' come era questo gioco) siamo rimasti a ridere per dieci minuti buoni....
Adesso me ne guardo bene però dal prendere l'elicottero e guidarlo se ci sono in torno delle persone....
Sammy.73
30-08-2005, 22:15
jimmy il server sembra buono, ma kubra dam proprio non mi piace... è troppo dispersiva... facciamo un pollettino, forse è meglio toglierla dalla rotazione
si potrebbe aumentare anche il time limit (o toglierlo), così i ticket a 400 si possono "godere fino in fondo" :D
bello, un bel 10 a jimmy ;)
mi sono divertito, il server è buono, unica pecca.. c'è modo di mettere il bilanciamento automatico delle squadre??
c'è gente che pur di non aver in negativo il livello di vittorie fa un po di tutto...
mi spiego con questo screen..
(l'ordine delle persone non è necessarimente quello di quelle che sono "fuggite" dalla fazione soppressa, giusto per chiarire..)
http://img286.imageshack.us/img286/2776/bf220050830232853407fz.th.jpg (http://img286.imageshack.us/my.php?image=bf220050830232853407fz.jpg)
cmq molto bello, anche il ping non c'è male.
ciao.
bellissimo!
io sto prendendo mano pian piano col gioco...
pan mi hai seccato.. stard... :D :D
spettacolo e il server è bello veloce!
pingavo bassissimo, in genere sono più alto!
bellissimo!
io sto prendendo mano pian piano col gioco...
pan mi hai seccato.. stard... :D :D
spettacolo e il server è bello veloce!
pingavo bassissimo, in genere sono più alto!
succede, è un gioco di guerra :D e gli avversari fanno questo :P
cmq mi pare che anche tu un paio di pallottole me le hai infilate qua e la :D
a parte gli scherzi, mi son divertito, spero di trovare + gente del forum, merita ;)
[QUOTE=Pan]
http://members.iinet.net.au/~codebasher/index.html
ciao!
funziona alla grande!
ieri sera l'ho provato un po, con 32 dentro gira anche molto bene, tutto a canna i filtri al max solo AA che lo tenevo a 4x invecie di 6x, se non scendevo mai sotto i 40frame a 1280x1024, fantastico!!
ah cmq giocando online con le stesse impostazioni grafiche sto dai 20 ai 25frame.. come mai è + pesante? anche a voi capita questo divario tra online e offline?
killer978
31-08-2005, 08:30
Anche io mi son divertito con il cecchino :asd:
Ne ho fatti fuori parecchi poi è arrivato Jimmy un paio di volte col carro e BANG :D
Cmq Jimmy metti il bilanciamento alle squadre altrimenti è un casino e togli Kubra Dam che mi è venuto il mal di testa sopra e sotto :rolleyes:
emilianuccio
31-08-2005, 08:49
o usi fraps (www.fraps.com) oppure
apri la console "\" e poi scrivi "renderer.drawfps 1"
Grazie della risposta, il fatto è che anche io "usavo" fraps ma con Bf2 non mi da alcun frame rate... nel senso che non si vede il numero al lato...
No Mercy
31-08-2005, 12:01
Salvelox!!
a chi va di partecipare al torneo ESL di Bf2??
io già faccio parte di un clan di Ghost Recon e in attesa di GR3 stiamo giocando con BF2..
se a qualcuno fa piacere giocare in un clan e magari iscriverci anche a questo nuovo torneo che inizierà tra poco, mi contatti in msn: antis@fastwebnet.it che ci sentiamo in ts con tutti gli altri e vediamo di metterci in gioco :cool:
Jimmy3Dita
31-08-2005, 12:23
Allora,
- autobalance abilitato
- maplist in fase di seconda revisione, Oman da 16 la lasciamo?
Ciao :)
Sammy.73
31-08-2005, 12:49
Allora,
- autobalance abilitato
ieri non ho avuto modo di provarla oman da 16 con 32 player, ma penso che sia carina, nn è immensa e non ci sono tutti quei noiosi sali e scendi di kubra dam, anche se lanciarsi con il paracadute è divertente... peccato che se stai sotto... sono kilometri :D
downloader
31-08-2005, 12:49
Gente come mi dispiace nn essere dei vostri :cry:
Spero di trovarvi il 9 settembre. :( :( :(
Saluti,
un assiduo fun dei gruppi nati su hwu :stordita:
dario fgx
31-08-2005, 12:56
Finalmente sono riuscito a farlo partire:
tengo la vga 380mhz\1.05mhz aa 2xQ af 8x tutto su qualita vsyncOff
Gira alla grande con soli 512 mb!all'inizio si impalla nei caricamenti e scatta di brutto ma una volta morto la prima volta è tuto liscio e nn scatta +|stupendo il gioco stupendo l'effetto delle sfumature dell'immagine e del suono tipo motion bleur meravigliosi gli scontri tra i carri armati
i dett del gioco li tengo tutti al max a parte le ombre dinamiche che le tengo su medio, che dite con la mia config posso metterle al max?
inoltre esiste qualche tweack x migliorare le prestazioni?stupend nn credevo che la ram e la cpu reggessero sono sempre sopra i 45fps!
killer978
31-08-2005, 14:20
Allora,
- autobalance abilitato
No Oman mi sembra caruccia , togli Kubra ;)
Cmq ieri mi son divertito da matto :p
io stasera alle sei e mezza rientro... poi forse ancora verso le undici, ma non so! trovo qualcuno???
potremmo metterci a combattere e creare un team che ne dite???
p.s. con un giga di ram ora viaggio sui 90 fps... dettagli medi di texture e il resto alto tranne le ombre disattivate...
allora ho messo anche il filtro AA a 2x e sono sui 60 di media... spettacolare... grafica ottima!
Ciao a tutti...
Sono un ex giocatore di Operation Flashpoint e leggendo quà e la mi è saltato all'occhio questo bel gioconzo.. Sapete mica indicarmi pregi e difetti del titolo e magari differenze rispetto a OFP?
TNX
Ciao a tutti...
Sono un ex giocatore di Operation Flashpoint e leggendo quà e la mi è saltato all'occhio questo bel gioconzo.. Sapete mica indicarmi pregi e difetti del titolo e magari differenze rispetto a OFP?
TNX
beh paragonare ofp con BF2 e' come paragonare ghost recon con quake 3!
BF2 e' bellissimo, ma:
- si gioca solo in multy (il single player e' un po schifosetto... non c'e' nessuna campagna)
- e' tutto tranne una simulazione
Ciao
BF2 e' bellissimo, ma:
- si gioca solo in multy (il single player e' un po schifosetto... non c'e' nessuna campagna)
Ciao
però è lollosissimo!
io mi ci diverto un sacco da una settimana!
in single ci puoi fare solo le mappe contro i bot, essendo il gioco fatto per il multi online!
e in effetti li rende alla grande! azione spesso frenetica e possibilità di creare dei team all'interno delle fazioni!
molto completo come gioco, ma non simulazione, assolutamente!
BF2 e' bellissimo, ma:
Ciao
Ho capito perfettamente il paragone... Aspetterò OFP2 nel 2090.. :cry:
downloader
31-08-2005, 15:53
Ciao a tutti...
TNX
Unico difetto sono solo le risorse esose hardware. Occorre almeno (ALMENO) un giga e mezzo di memoria.
Unico difetto sono solo le risorse esose hardware. Occorre almeno (ALMENO) un giga e mezzo di memoria.
no dai almeno un giga e mezzo no!
un giga per far andare il gioco senza scatti (difatti con 512 scatta vistosamente)
un giga e mezzo per accellerare notevolmente i tempi di caricamento (alcune mappe, specialmente se da 64 giocatori, sono enormi e la mappa singola viene caricata tutta all'inizio!)
Sammy.73
31-08-2005, 16:01
Ho capito perfettamente il paragone... Aspetterò OFP2 nel 2090.. :cry:
se ami le simulazioni ti conviene fare una cosa:
1- prova la demo, non ti costa nulla e vedì com'è :D
2- ci sono dei mod "realism" alcuni già pronti, che migliorano di molto l'aspetto simulativo... solo che poi bisogna trovare server moddati, e sicuramente non saranno rankati (ufficiali)
killer978
31-08-2005, 16:32
Ciao a tutti...
TNX
Non ne fanno + di giochi così :cry: xme resta sempre il n°1 il + bello in assoluto "Operation Flashpoint" la grafica non era eccezzionale ma giocarci era straordinario ;)
downloader
31-08-2005, 16:41
no dai almeno un giga e mezzo no!
un giga per far andare il gioco senza scatti (difatti con 512 scatta vistosamente)
un giga e mezzo per accellerare notevolmente i tempi di caricamento (alcune mappe, specialmente se da 64 giocatori, sono enormi e la mappa singola viene caricata tutta all'inizio!)
Un giga ti swappa alla grande. E rallenta spesso per questo. Rischio di fondere l'hd molto elevato :)
Un giga ti swappa alla grande. E rallenta spesso per questo. Rischio di fondere l'hd molto elevato :)
512 e mi swappava alla grande!
1 giga e non ha mai swappato da quando l'ho messo! e mai rallentato! anzi fluidissimo!
il mio pc è formato da un barton 2600+ e una 6600gt.
di sicuro non è il pc più potente in giro!
1 giga e non swappa mai!
Ciauz!
downloader
31-08-2005, 16:58
512 e mi swappava alla grande!
1 giga e non ha mai swappato da quando l'ho messo! e mai rallentato! anzi fluidissimo!
il mio pc è formato da un barton 2600+ e una 6600gt.
di sicuro non è il pc più potente in giro!
1 giga e non swappa mai!
Ciauz!
Aspèèè, ma fammi capire tu come giochi? Perchè io intendo dire che se vuoi giocare a dettagli alti e aa a 2x o 4x occorre almeno un giga e mezzo. Io gioco così.
downloader
31-08-2005, 16:58
Ti potranno confermare quelli che sono passati apposta a due giga....
Ti potranno confermare quelli che sono passati apposta a due giga....
presente :D
alza le texture per esempio poi mi racconti.. e comuqnue la diversità di fluidità è notevole..
cmq il mio salto è stato drastico, da 9800pro 128mb e 1Gb di ram a x800pro 256Mb e 2Gb di ram :p
va beh il solito esagerato, ma a 2Gb rulla meglio, non al max perche poi subentrano altri fattori, ma di swap non ce ne sono nemmeno l'ombra, fluidissimo sempre..
poi non zo, a me prima non girava molto liscio adesso si, questione di molte variabili cmq.. se ottimizzavo il sistema forse ci stavo anche dentro, ma ho trovato l'occasione e ne ho approfittato ;)
ciap
Aspèèè, ma fammi capire tu come giochi? Perchè io intendo dire che se vuoi giocare a dettagli alti e aa a 2x o 4x occorre almeno un giga e mezzo. Io gioco così.
io gioco a dettagli quasi tutto medi, terreno alto, ombre zero, aa2x, aniso8x!
per i dettagli dopo ti dico con precisione!
di swap neanche l'ombra!
downloader
31-08-2005, 17:51
io gioco a dettagli quasi tutto medi, terreno alto, ombre zero, aa2x, aniso8x!
per i dettagli dopo ti dico con precisione!
di swap neanche l'ombra!
Appunto...
allora suggerisco di mettere tutto su basso aa 4x e aniso8x e potete giocare anche con 256mb :asd:
no con alti nn vai bene con 1 gb
Appunto...
allora suggerisco di mettere tutto su basso aa 4x e aniso8x e potete giocare anche con 256mb :asd:
no con alti nn vai bene con 1 gb
ma cosa c'entra....
come fai a dire che con alti non vado bene??? se alcune opzioni riesco a tenere alto anche con un giga di ram come fai a dire che "non vado bene"????
comunque la ram vecchia (il modulo da 512 che fa impiantare il sistema) non ne vuole più sapere di andare e perciò fin quando non riesco ad andare a prendere quella nuova nisba...
mo vedo di andare il prima possibile!
killer978
31-08-2005, 23:31
Io con 1Gb non swappo :mbe:
Gioco a 1152x864 tutti i dettagli al Max tranne Texture su Med. AA2x e AF16x ;)
domanda da 12€..
l'AF a 16X da dove lo settate??? non da BF2 direttamente vero?
'azzie ciau..
Io con 1Gb non swappo :mbe:
Gioco a 1152x864 tutti i dettagli al Max tranne Texture su Med. AA2x e AF16x ;)
Ah ecco... non sono il solo! ;)
però af a 8x :D !
Il 16 dal pannello dei driver e basta!
Ho vinto 12 euro??? :mbe: :mbe: :stordita:
Sammy.73
01-09-2005, 08:00
con 1GB swappa se si mettono le texture su HIGH
io cmq per avere un frame rate alto (>60, la media penso sia intorno a 70-80, mi serve così) tengo tutto su medio e la risoluzione a 1280*1024
killer978
01-09-2005, 10:49
il l'AF lo setto dal pannello Nvidia ;) anzi ho creato una config con EXE x BF2 ;)
Ragazzi avete visto il video di BF2 special Forces :eek: :sbav: :ave:
Appena esce sarà mio :D si gioca anche di notte con i visori notturni , ho visto che si puo usare un rampino (tipo balestra) si spara e poi scendi :D che figata :cool:
Mah :) a me sembra un po' troppo simile a counter strike ;)
(Mi sembrava di vedere un filmato sulla mappa cs_assault_ren)
Sammy.73
01-09-2005, 11:58
chi c'è stasera sul server di ngi?
ieri sera mi sono divertito un sacco a darle/prenderle :D
dopo cena??? alle sei e mezza entro fino alle sette e mezza!
il l'AF lo setto dal pannello Nvidia ;) anzi ho creato una config con EXE x BF2 ;)
Appena esce sarà mio :D si gioca anche di notte con i visori notturni , ho visto che si puo usare un rampino (tipo balestra) si spara e poi scendi :D che figata :cool:
mi dai le dritte per come farlo ti prego ti prego :D
Sammy.73
01-09-2005, 12:36
dopo cena??? alle sei e mezza entro fino alle sette e mezza!
non so se riesco a quell'ora... ci sarei dopo le 20.00
nick in game?
(il mio è in sign)
Jimmy3Dita
01-09-2005, 13:27
Ciao a tutti.
Innanzitutto grazie del feedback, ecco le ultime novita':
- abilitato l'autobalance
- aggiunta una seconda Karkand al mapcycle, ma da 16.
La sequenza quindi sara':
- oman da 16
- diga da 16
- karkand
- mashtur
- salca**o (non mi ricordo mai come si chiama)
- karkand da 16 (carneficina rulez)
Ah un'altra cosa: il server e' passato da 32 a 40 slot :D
Ciao a tutti.
Innanzitutto grazie del feedback, ecco le ultime novita':
- abilitato l'autobalance
- aggiunta una seconda Karkand al mapcycle, ma da 16.
La sequenza quindi sara':
- oman da 16
- diga da 16
- karkand
- mashtur
- salca**o (non mi ricordo mai come si chiama)
- karkand da 16 (carneficina rulez)
Ah un'altra cosa: il server e' passato da 32 a 40 slot :D
Ottimo!
ci sei anche tu no online??? l'altro giorno mi hai mazzuolato... stasera vedrai che.. ripeterai l'impresa (oddio sai che impresa mazzuolarmi... stamattina però ho preso la medaglia da cecchino :tapiro:
ma come faccio a sbloccare il fucilazzo più potente (o meglio quando lo posso sbloccare??? a che livello???)
X Sammy
spettacolo! stasera vedo dopo le 20 forse riesco anche io... forse non esco dato che ieri sera io e la mia ragazza siamo andati a letto alle 2 e forse stasera ci si riposa... ma non so!
Il mio nick ingame è DjConti!
che dite creiamo un team interno alla fazione (magari chiamato HWU) e collaboriamo alla grande???
spettacolo sto gioco, se poi noi del forum ci troviamo e poi ne parliamo viene una gran figata!
killer978
01-09-2005, 16:51
non so se riesco a quell'ora... ci sarei dopo le 20.00
nick in game?
(il mio è in sign)
Ok alle 20:00 in punto :D
Adesso è vuoto :cry:
Ok alle 20:00 in punto :D
Adesso è vuoto :cry:
io fra un quarto d'ora/20 minuti provo.. se c'è gente bene se no dirotto su altri server... poi se riesco stasera alle 20!
krumbalende
01-09-2005, 17:12
le mappe da 16 non fanno per me :cry: :cry: vado male :(
da 32 molto meglio :sofico:
guglielmit
01-09-2005, 17:33
Salve gente
Non me la sento di risfogliarmi 70 pagine!! Il problema e' il seguente,vorrei forzare una risoluzione(1680x1050) ho provato aggiungendo dal collegamento questo comando +szx1680 +szy1050 ma il gioco mi parte in 800x600!!
Ah ecco... non sono il solo! ;)
però af a 8x :D !
Il 16 dal pannello dei driver e basta!
Ho vinto 12 euro??? :mbe: :mbe: :stordita:
ah ora è gia + chiaro..
beh i 12€ sono poi i soldi del monopoli, se conti che 8€ ci andrebbero di j+3 ecc..
dai non fare cosi :D :D facciamo che ti devo una birra ok? :sofico:
PS stasera donna, quindi non ci sono :( faccio un saltino da 10 min ora che vedo chi c''è ;)
Salve gente
Non me la sento di risfogliarmi 70 pagine!! Il problema e' il seguente,vorrei forzare una risoluzione(1680x1050) ho provato aggiungendo dal collegamento questo comando +szx1680 +szy1050 ma il gioco mi parte in 800x600!!
non saprei.. hai provato aggiungento oltre a quello anche i parametri prima?
cmq devastante come res ;) su che monitor ci giochi?
Sammy.73
01-09-2005, 18:22
Salve gente
in BF2 hanno fatto in modo che chi ha un sistema con 2 7800GTX in SLI
NON POSSA UTILIZZARE UNA RISOLUZIONE MAGGIORE A 800x600 :D :D :D :Prrr:
scherzo, scherzo... solo nvidia la mia :eek:
purtroppo non so cosa dirti... e penso che pochi abbiano risolto, per ovvi motivi :D
Jimmy3Dita
01-09-2005, 18:44
Salve gente
Ciao, imposta in game la risoluzione che vuoi usare (nel tuo caso penso 1150x1024) e il gioco fa il resto "tagliando" la fetta che non serve.
Io (come molti credo) ho impostato 1280x960 come risoluzione di gioco, e poi ho messo szx e szy come la matrice dello schermo lcd.
Prova cosi'.. :sofico:
qualcuno stasera?
posso fare un pò lo sboroooone?? :D
sono il 2° del clan dopo r1v3rs.c, con:
4,160 punti, 74:25:03 ore, e accuracy del 23% :sofico:
r1v3rs.c ma sei un mostro??nello stesso tempo hai fatto appena il doppio dei miei punti!
jimmy c'è qualche problema con il bilanciamento auto!
non bilancia!
1- mi diresti per cortesia (anche in pvt) come hai fatto l'exe? :mc:
2- dove lo trovo il videuccio nuevo? :help:
Jimmy3Dita
01-09-2005, 23:38
jimmy c'è qualche problema con il bilanciamento auto!
non bilancia!
Ci stiamo lavorando.. :help:
Ci stiamo lavorando.. :help:
io pensavo fosse di semplice fattura... tipo voce nel registro:
Autobalance 0
da portare a
Autobalance 1
:doh: :doh:
Sammy.73
02-09-2005, 08:11
1- mi diresti per cortesia (anche in pvt) come hai fatto l'exe? :mc:
2- dove lo trovo il videuccio nuevo? :help:
1- Penso abbia usato ati tray tool o un programma simile che possa associare un profilo ad un file
2- http://www.gamershell.com/news/24371.html
Sammy.73
02-09-2005, 08:26
qualcuno stasera?
r1v3rs.c ma sei un mostro??nello stesso tempo hai fatto appena il doppio dei miei punti!
non ho capito il post? :D
killer978
02-09-2005, 08:35
1- Penso abbia usato ati tray tool o un programma simile che possa associare un profilo ad un file
2- http://www.gamershell.com/news/24371.html
Quando avevo ATI usavo Tray Tool (credimi ne sento la mancanza x diverse utility) ;)
Con Nvidia nel pannello di controllo , ci sono due caselle, "aplicazione" ed affianco "profilo attivo" in una cerchi l'EXE e nell'altra crei il profilo :) semplice e funzionale (una delle poche cose buone di Nvidia :rolleyes: )
killer978
02-09-2005, 08:37
non ho capito il post? :D
DI che Clan sta parlando :wtf: :mbe:
ATI tray tool?
mai provato, stasera ci macino un po :D grassie mille :p
hem.. tipo questo? http://www.hwupgrade.it/download/file/2075.html
:mc:
ATI tray tool?
mai provato, stasera ci macino un po :D grassie mille :p
hem.. tipo questo? http://www.hwupgrade.it/download/file/2075.html
:mc:
Figo!
"No limits overclocking."
bella li... tiri la scheda a 1000/2000 (se poi non va non chiederti cosa è successo...) :asd:
con nvidia anche io usavo il profiler e per ogni gioco impostavo quello che volevo...
ora no, tengo aa attivo e af anche.. con la 6600gt a 1024x768 va benissimo tutto!
jimmy hai novità per il bilanciamento???
stasera alle 6 e mezza rientro!
Figo!
"No limits overclocking."
bella li... tiri la scheda a 1000/2000 (se poi non va non chiederti cosa è successo...) :asd:
con nvidia anche io usavo il profiler e per ogni gioco impostavo quello che volevo...
ora no, tengo aa attivo e af anche.. con la 6600gt a 1024x768 va benissimo tutto!
jimmy hai novità per il bilanciamento???
stasera alle 6 e mezza rientro!
gia, no limits utilissimo!! :doh:
cmq adesso lo provo io ogni volta me lo impostavo a mano dal pannello e poi rmettevo a default quando cambiavo applicazione.. (lo so un brinato, ma non sapevo di sta feature.. *noob* :sofico: )
gia, jimmy, qualche news? penso di fare un join anche io una mezzoretta verso le 6..
poi fuori a cena fino a tardi :oink:
gia, no limits utilissimo!! :doh:
cmq adesso lo provo io ogni volta me lo impostavo a mano dal pannello e poi rmettevo a default quando cambiavo applicazione.. (lo so un brinato, ma non sapevo di sta feature.. *noob* :sofico: )
gia, jimmy, qualche news? penso di fare un join anche io una mezzoretta verso le 6..
poi fuori a cena fino a tardi :oink:
cena???
ah ecco... :oink:
verso le sei penso di entrare anche io una mezz'oretta (più sei e mezza che sei...) ci si vede li!
che noooooob che sei... ogni volta tutto a default :rolleyes: :nono: :nono:
:D :sofico:
guglielmit
02-09-2005, 13:37
Ciao, imposta in game la risoluzione che vuoi usare (nel tuo caso penso 1150x1024) e il gioco fa il resto "tagliando" la fetta che non serve.
Io (come molti credo) ho impostato 1280x960 come risoluzione di gioco, e poi ho messo szx e szy come la matrice dello schermo lcd.
Prova cosi'.. :sofico:
Niente ho provato piu' volte....sembra partire ma mi ritorna in win :cry: :cry: Possibile che nessuno usa un Wide? :cry:
che noooooob che sei... ogni volta tutto a default :rolleyes: :nono: :nono:
:D :sofico:
:cry: lo so..
ma da oggi.. :sofico:
Jimmy3Dita
02-09-2005, 14:46
Niente ho provato piu' volte....sembra partire ma mi ritorna in win :cry: :cry: Possibile che nessuno usa un Wide? :cry:
ma se metti una risoluzione "standard" non c'e' problema?!
Per gli altri: ho reinstallato TUTTO il server, l'autobalance era abilitato ma non andava. Vediamo un po' se ora la musica e' cambiata... :mbe:
Per gli altri: ho reinstallato TUTTO il server, l'autobalance era abilitato ma non andava. Vediamo un po' se ora la musica e' cambiata... :mbe:
Grandissimo!!!
tutto il server nuovo! stupendo!
per vedere se la musica è cambiata stasera ce le suoniamo! :doh: :doh:
complimentissimi comunque per la serietà nella gestione del server! (qui non sto scherzando! :) )
guglielmit
02-09-2005, 15:14
In standard nessun problema se metto la mia 1680x1050 sembra partire ma poi torna subito in Win :cry:
Chavez_amd
02-09-2005, 17:13
Hola ... da oggi, al login mii esce la scritta : The uniquenick provided is incorrect
qualche idea ?
tnx
EDIT .. ho quasi perso la voglia di bestemmiare !!! praticamente facendo il login ieri sera a fileplanet avevo associato alla mia mail 2 account ... come un pirla ho cancellato quello che uso in BF2 ... risultato, ora ho perso tutte le statistiche !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poco importa, nn gioco x le stats, ma mi gira veramente il :ciapet: !!! :muro: :muro: :muro:
qualcuno stasera?
non hai sbagliato solo thread, ma anche i conti :ciapet: 4600 e rotti, accreditati su bf2 solo 4.300, cmq bastano x rimetterti al 3° :D :D
cmq complimenti stai rullando di brutto
krumbalende
02-09-2005, 21:55
io attualmente sto a 20.100 punti
42 ori 36 bronzi 49 argento per 190 ore di gioco
:D
io attualmente sto a 20.100 punti
42 ori 36 bronzi 49 argento per 190 ore di gioco
se non era per la faccina potevo notare un tono di sboronaggine :O :D :banned:
krumbalende
02-09-2005, 22:57
argh eppure quella l'avevo messa per accentuarla :( :D
non hai sbagliato solo thread, ma anche i conti :ciapet: 4600 e rotti, accreditati su bf2 solo 4.300, cmq bastano x rimetterti al 3° :D :D
cmq complimenti stai rullando di brutto
:mbe: :read:
vaaaaa bene.
cmq non ti si vede più collegato...quand'è che mi fa di nuovo l'effetto K.I.T.T nella jeap? :D :doh:
sono usciti i nuovi ForceWare 78.01
http://www.nvidia.com/object/winxp_2k_78.01.html
edit: aggiungono solo il supporto per la 6500.
sono usciti i nuovi ForceWare 78.01
http://www.nvidia.com/object/winxp_2k_78.01.html
edit: aggiungono solo il supporto per la 6500.
ho formattato l'altro ieri e ho messo i 77.77 :doh: :doh:
vabbè se aggiungono solo la 6500 me ne sbatto! :sofico:
killer978
03-09-2005, 09:33
ho formattato l'altro ieri e ho messo i 77.77 :doh: :doh:
vabbè se aggiungono solo la 6500 me ne sbatto! :sofico:
Lasciali stare io ho paura ad agg. i driver Nvidia :rolleyes: aumentano 2fps e 10 giochi non funzionano + bene ad ogni nuova uscita :muro: :mad:
Cmq ieri il Server NGI è stato down tutta la serata, almeno secondo ASE, poi non so voi! :confused:
ho fatto una prova, ho passato da audio Software ad audio Hardware e le prestazioni sono cresciute.. gira molto + fluido.. peccato che non avendo una buona scheda audio (utilizzo quella integrata) la qualità sonora sia ulteriormente calata :(
cmq ora tengo tutto ALTO, AA4x 1280x1024 o tolto completamente le ombre che non mi piacciono e nei server da 16 per ora faccio 70fps.. alla fine è bello fluido ;)
+ tardi sperimento i server da 32.. (appena c'è gente :D)
:mbe: :read:
vaaaaa bene.
cmq non ti si vede più collegato...quand'è che mi fa di nuovo l'effetto K.I.T.T nella jeap? :D :doh:
...questione di una manciata di punti!! Hai bruciato le tappe eh :D
Ho avuto un periodo caotico nel quale ho avuto poco tempo... ma sto cercando di rimettermi in carreggiata. Ti ricordo che per le questioni su [HwU] c'e' l'altro thread!
questi punteggi come li vedete? il tutto in tipo 10 min di partita.. :eek:
è possibile?
http://img344.imageshack.us/img344/3905/bf220050903142511783pk.th.jpg (http://img344.imageshack.us/my.php?image=bf220050903142511783pk.jpg)
cioè, se uno ha fatto 107 kill.. qualcun'altro (o anche facendo delle somme) deve essere molto + o meno tante vole no? :confused:
BonOVoxX81
03-09-2005, 20:46
Si sa quando esce la 1.3 ? :)
è possibile?
http://img344.imageshack.us/img344/3905/bf220050903142511783pk.th.jpg (http://img344.imageshack.us/my.php?image=bf220050903142511783pk.jpg)
cioè, se uno ha fatto 107 kill.. qualcun'altro (o anche facendo delle somme) deve essere molto + o meno tante vole no? :confused:
:eek: mistero!!
:eek: mistero!!
i punti si prendono anche con la conquista della bandiera
ps. che ping laggoso, hai alice?
killer978
04-09-2005, 08:43
i punti si prendono anche con la conquista della bandiera
ps. che ping laggoso, hai alice?
Si ma 107 non sono p.ti ma uccisioni :( Mi sa che qualcuno gioca sporco :rolleyes: MA! :confused: cazzo 221 p.ti se ha un trucco farà p.ti a josa :mbe:
BonOVoxX81
04-09-2005, 09:03
Si sa quando esce la 1.3 ? :)
Jimmy3Dita
04-09-2005, 11:51
Si ma 107 non sono p.ti ma uccisioni :( Mi sa che qualcuno gioca sporco :rolleyes: MA! :confused: cazzo 221 p.ti se ha un trucco farà p.ti a josa :mbe:
ragazzi, e' semplice stats leeching... si fa in tre, uno blu accoltella e uccide, uno rosso muore, un altro rosso "resuscita".
Si fa anche in quattro: due blu support (che si ricaricano a vicenda) che sparano e uccidono lo sfigato rosso, l'altro rosso che lo resuscita.
La EA per questo genere di pratiche sta cominciando ad azzerare stats ad un po' di player "pseudo-uber", inoltre qui in Italia per pratiche di questo genere verranno applicate regole di "release ban" (sospensione a tempo) da tutti i server ranked per un tot di tempo.
Ciao!! :)
mah io i tipi in partita non li ho praticamente visti, intendo sul campo, pero mi ricordo che i numeri salivano di 10 alla volta... cmq boh di sicuro non li hanno fatto giocando come tutti poco ma sicuro..
:banned:
Sammy.73
04-09-2005, 12:11
è possibile?
sono lamerissimi exploiter...
come ha gia piegato jimmy, i tre ||DFU|| si sono organizzati per fare centinai di punti...
se riuscite kikkateli al volo :D
:rolleyes:
Sammy.73
04-09-2005, 12:12
mah io i tipi in partita non li ho praticamente visti, intendo sul campo, pero mi ricordo che i numeri salivano di 10 alla volta... cmq boh di sicuro non li hanno fatto giocando come tutti poco ma sicuro..
:banned:
erano in un angolino della mappa a "giocare a tre" :D
e non c'è modo di impedire ste merdate? a parte i kick, che se non c'è un admin si fa poco..
non c'è un anti lamma in bf2? :mc:
Jimmy3Dita
04-09-2005, 16:25
e non c'è modo di impedire ste merdate? a parte i kick, che se non c'è un admin si fa poco..
tasto "stamp" e lo posti sul forum di ngi, poi al resto ci pensiamo noi server admin... :Perfido:
killer978
04-09-2005, 16:26
Ragazzi ma x espellere qualcuno (la votazione)come si fa?
Guarda odi i bastardi che x prendersi il Carro o l'elicottero ti ammazzano poco prima di salire :mad:
killer978
04-09-2005, 16:28
tasto "stamp" e lo posti sul forum di ngi, poi al resto ci pensiamo noi server admin... :Perfido:
Jimmi passami il Link del Forum vorrei iscrivermi ;)
Jimmy3Dita
04-09-2005, 16:49
forum.ngi.it , facile no?
i kick non fanno quasi mai niente... :rolleyes: Bisognerebbe nella prossima patch abbassare il "quorum" sotto il 50%.... Di solito nei casi più gravi di teamkiller non si va oltre il 30% di voti, figuriamoci il 50%!! :rolleyes:
Cmq anche a me è capitato che mi uccidessero per prendersi l'elicottero... La mia reazione istantanea è stata ALT+F4... meglio così,altrimenti avrei rischiato il ban dal server! :D
jacopastorius
04-09-2005, 19:16
ragazzi non posseggo questo gioco ma in futuro vorrei prendermelo.. volevo sapere quant'è indicativamente la quantità di cheaters che popola i server.
Sammy.73
05-09-2005, 08:22
ragazzi non posseggo questo gioco ma in futuro vorrei prendermelo.. volevo sapere quant'è indicativamente la quantità di cheaters che popola i server.
i cheater veri e proprio non sono molti...
però ci sono parecchi lamer che falsano le statistiche facendo molti punti in modo scorretto... cmq non ti cambiano la vita, e per ora non c'è ancora gente con "l'auto headshot" :D
i cheater veri e proprio non sono molti...
però ci sono parecchi lamer che falsano le statistiche facendo molti punti in modo scorretto... cmq non ti cambiano la vita, e per ora non c'è ancora gente con "l'auto headshot" :D
gia, ci sono solo dei lammoni, per il resto il gioco è giocabilissimo.. niente "idsciot" a gogo :p
gia, ci sono solo dei lammoni, per il resto il gioco è giocabilissimo.. niente "idsciot" a gogo :p
spesso però mi sono trovat di fronte a spawn killer, che sono veramente fastidiosi!!!
(p.s. sono quelli che si mettono davanti a punti di respawn e specialmente quando ti rimane solo un punto di comando, come resusciti, loro stanno li davanti, col carrarmato, e ti sparano col cannone e tu non fai in tempo neanche a scappare!!!
è la principale causa che mi fa spegnere il pc e andare via incazzato!!!
(molti server scrivono anche nella descrizione NO SPAWN KILLING)!
si, è vero, non sono dei cheater, ma dei lammoni idioti e incapaci di giocare correttamente... spero implementino qualcosa anche per questo.. tipo 5 kill ripetuti sotto la bandiera avversaria entro i 5 secondi prima del respawn e ti kikko..
ma un semplice kik non basta, non dico di arrivare al ban, ma kik + sottazione di 30 punti.. o qualcosa di simile.. come la patente a punti :D :D
si, è vero, non sono dei cheater, ma dei lammoni idioti e incapaci di giocare correttamente... spero implementino qualcosa anche per questo.. tipo 5 kill ripetuti sotto la bandiera avversaria entro i 5 secondi prima del respawn e ti kikko..
ma un semplice kik non basta, non dico di arrivare al ban, ma kik + sottazione di 30 punti.. o qualcosa di simile.. come la patente a punti :D :D
e qui con i punti di respawn va ancora bene dato che se ne possono scegliere diversi, ma mi ricordo che con MoHAA o call of duty era un problemonenon da poco, dato che li i punti li sceglieva il server e se qualcuno riusciva ad appostarsi era fatta! se faceva 20 uccisioni in due minuti...
Sammy.73
05-09-2005, 12:08
io non faccio spawnkilling, ma non biasimo chi lo fa
:D se n'è discusso parecchio in altre sedi... io non lo vedo così grave come comportamento
se ci sono altre basi, si può cambiare spawnpoint, e se si continua sullo stesso è per puro masochismo :D ( quando c'è uno spawn killer nella mia base, provo sempre a rinascere per stenderlo, anche perché per ogni punto ci sono + posizioni per rinascere, e prima o poi gli piazzo una granata sotto i piedi)
se poi si è rimasti con una base sola... si subisce un po' visto che non è colpa dell'avversario se abbiamo perso tutte le basi
e cmq si può sempre nn rinascere se l'unico "pro" è aumentere le kill dello spawnkiller della situazione (tutti morti, non si spawna e il tizio rimane come un baccalà :) )
Demin Black Off
05-09-2005, 19:37
MA nella demo non è possibile utilizzate i tasti del tastierino numerico ? Ma è cosi anche nella versione full ?
MA nella demo non è possibile utilizzate i tasti del tastierino numerico ? Ma è cosi anche nella versione full ?
io ci riesco solo con alcuni tasti, ma tipo 5 o 8 nn vanno :(
anch'io era abituato a usarlo...
io ci riesco solo con alcuni tasti, ma tipo 5 o 8 nn vanno :(
anch'io era abituato a usarlo...
*Domandone*
a che servono?? :confused:
*Domandone*
a che servono?? :confused:
giusto... non è che li usate per muovervi???
io uso (come il 99% dei gamers, penso) il grandioso WASD !!!
A che servono i tasti nuemrici???
giagiagia
06-09-2005, 08:20
Beh, io l'ho trovato scomodo quando dovevo inserire gli indirizzi IP, ma per fortuna, ora, con ASE e XFire aggiornati non è più necessaria quell'operazione manuale! :)
Non penso che usino il tastierino per i movimenti... penso che altrimenti non sarebbero nemmeno qui sul forum! :D
Sammy.73
06-09-2005, 08:45
Beh, io l'ho trovato scomodo quando dovevo inserire gli indirizzi IP, ma per fortuna, ora, con ASE e XFire aggiornati non è più necessaria quell'operazione manuale! :)
Non penso che usino il tastierino per i movimenti... penso che altrimenti non sarebbero nemmeno qui sul forum! :D
mi dispiace deluderti, ma mi sa che lo usano proprio per moversi :D
non sono in pochi ad usare il tastierino :eek:
io prima utilizzavo le freccette :stordita: , poi ho cambiato tastiera (http://www.pceye.it/images/zboard.jpg) e ho imparato ad usare il WASD
dipende dalle abitudini... cmq il wasd è il migliore, anche contando la quantità di tasti a disposizione
giagiagia
06-09-2005, 09:02
mi dispiace deluderti, ma mi sa che lo usano proprio per moversi :D
non sono in pochi ad usare il tastierino :eek:
io prima utilizzavo le freccette :stordita: , poi ho cambiato tastiera (http://www.pceye.it/images/zboard.jpg) e ho imparato ad usare il WASD
dipende dalle abitudini... cmq il wasd è il migliore, anche contando la quantità di tasti a disposizione
Beh, se è così sarà la volta buona che si convertono!!! :D
boh, forse per chi è mancino..? (non saprei proprio se no :confused: )
Problema... sono quasi caporale...
da quel che ho capito a livello caporale mi af sbloccare un'arma giusto???
Secondo voi quale sarebbe da sbloccare??? io uso due armi:
o il fucile di precisione da cecchino (spettacolo quello della coalizione)
o il mitra da forze speciali (col puntino rosso)
ora il fucilazzo nuovo perrmette di sparare attraverso i vetri degli elicotteri e ciò mi esalta non poco, ma quanto è veloce??? e poi, il mitra da forze speciali, quali differenze ha da quello standard???
sono appena passato e ho sbloccato il G3, ne sono felicissimo perche uso molto questa classe..
dipende da cosa giochi di + di conseguenza sblocca l'arma per la classe che giochi + spesso..
io la vedo cosi ;)
Sammy.73
06-09-2005, 16:08
Problema... sono quasi caporale...
da quel che ho capito a livello caporale mi af sbloccare un'arma giusto???
Secondo voi quale sarebbe da sbloccare??? io uso due armi:
o il fucile di precisione da cecchino (spettacolo quello della coalizione)
o il mitra da forze speciali (col puntino rosso)
ora il fucilazzo nuovo perrmette di sparare attraverso i vetri degli elicotteri e ciò mi esalta non poco, ma quanto è veloce??? e poi, il mitra da forze speciali, quali differenze ha da quello standard???
quoto le mie impressioni sulle armi sbloccate
medico
forze speciali
assalto
il g3 è molto preciso e potente (uno dei + potenti), ma i colpi finiscono subito e poi NON ha il lanciagranate
geniere
cecchino
l'm95 è molto potente (passa anche i vetri antiproiettile di jeep, aerei ed elicotteri, ma è lento a ricaricare e spesso un solo colpo non basta per stendere qualcuno)
supporto
il pkm non l'ho provato molto, sembra carino, è potente, spara + colpi (si surriscalda di meno)
Sicuramente il pkm sara' il mio prox acquisto :D ...per natale eh :rolleyes:
mi sa che andrà per l'M95!!! LOL!!!
BonOVoxX81
06-09-2005, 20:25
ma ora con l'ASE si entra direttamente nei server? :)
vortex99
06-09-2005, 20:54
Sono nuovo con questo gioco e volevo porre alcune domande:
usate il microfono per comunicare con altri?
come si riconoscono i server "italiani"
datemi qualche dritta per cominciare :)
Sono nuovo con questo gioco e volevo porre alcune domande:
usate il microfono per comunicare con altri?
come si riconoscono i server "italiani"
datemi qualche dritta per cominciare :)
Niente microfono. I server italiani... dal nome!
Scaricati xfire, Qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=969807&page=1) trovi i nominativi dei presenti che hanno dato disponibilita' per partite in gruppo.
Una volta montato xfire, lo apri e aggiungi i nominativi e quando vuoi giocare vedi chi c'e'.... E' come faccio io quando gioco: riavvio il pc, apro ase, apro xfire: se trovo qualcuno su xf entro direttamente, altrimenti uso ASE.
col tastierino numerico ero un campione in unreal tournament e quake :cry:
unico problema che era impossibile fare lo strafe a destra e saltare contemporaneamente :D
Demin Black Off
06-09-2005, 21:35
Ragazzi io sono mancino, ho il mouse a sinistra e non poter usare il tastierino è incredibile, ma è piu incredibile il fatto che dice che i tasti già sono stati assegnati, un bug abenorme :read:
Ancor prima di giocarci ho beccato il primo bug :read:, andiamo bene... è la prima volta che mi capita sta cosa :D
Ragazzi io sono mancino, ho il mouse a sinistra e non poter usare il tastierino è incredibile, ma è piu incredibile il fatto che dice che i tasti già sono stati assegnati, un bug abenorme :read:
Ancor prima di giocarci ho beccato il primo bug :read:, andiamo bene... è la prima volta che mi capita sta cosa :D
Non è un bug! Saranno già assegnati ad altro! Trova il comando che esegue il tasto che ti interessa, swappalo temporaneamente con un tasto inutilizzato e poi usa il tuo per quello che ti pare!!!
Ciauz!
Demin Black Off
06-09-2005, 21:47
Non è un bug! Saranno già assegnati ad altro! Trova il comando che esegue il tasto che ti interessa, swappalo temporaneamente con un tasto inutilizzato e poi usa il tuo per quello che ti pare!!!
Ciauz!
Non esiste
Non esiste
Infatti, confermo, ci sono alcuni tasti che dice "assegnati" e invece non è vero! BACONE!!!! :rolleyes:
Demin Black Off
07-09-2005, 00:37
Infatti, confermo, ci sono alcuni tasti che dice "assegnati" e invece non è vero! BACONE!!!! :rolleyes:
Mo scrivo una lettera a quelli dell'ea, ma come si fa a non vedere una cosa del genere :mc: mi sa che stavano ubriachi di poligoni :stordita:
Sammy.73
07-09-2005, 08:32
mi riservo di provarlo :D (visto che li ho bindati tutti senza problemi)
mi riservo di provarlo :D (visto che li ho bindati tutti senza problemi)
anche io... a parte il WASD ho cambiato quasi tutto... e quelli che mi dicevano "Tasto già assegnato" (o quello che è) mi cercavo il tast, lo bindavo con un tast temporaneo e poi gli assegnavo quello che volevo, e ora ho la tastiera come voglio io!
Battlefield 2 Nights is a mini-mod in which default Battlefield 2 levels are converted to night
http://bf2nights.stringerstudios.com/screenshots/bf2-nights-sharqi.jpg
Disponibile ora:
http://www.fileshack.com/file.x?fid=7608
http://
http://bf2nights.stringerstudios.com/
Demin Black Off
08-09-2005, 01:08
Ragazzi un paio di domande da inesperto :
Come si fa a far uscire l'aereoplano bianco che ti dice le posizioni ?
Come si fa a fare uscire il coso rosso ( non so manco cosa rappresenta ) che ti bombarda ? Per intenderci esce quando arrivano i missili in verticale.
Come si fa a fare uscire il coso rosso ( non so manco cosa rappresenta ) che ti bombarda ? Per intenderci esce quando arrivano i missili in verticale.
shift + W :D
Battlefield 2 Nights is a mini-mod in which default Battlefield 2 levels are converted to night
Disponibile ora:
http://www.fileshack.com/file.x?fid=7608
http://
http://bf2nights.stringerstudios.com/
cavolo mi ispira, lo provo!
ci sono gia dei server che lo supportano? :confused:
Sammy.73
08-09-2005, 07:55
prima di tutto devi essere comandande :D
poi, una volta eletto come comandante premendo SHIFT entri nella visuale del comandante (è una mappa che puoi zoomare fino a vedere ogni punto della mappa dall'alto) e da li in alto a sx ci sono 4 pulsanti
Scansione (effettua una scansione dell'intera mappa rivelando solo al comandante, TUTTI i nemici)
Artiglieria (selezioni e scegli il punto della mappa in cui bombardare)
UAV ("l'aereo bianco" che rivela i nemici in un certo raggio, si usa come l'artiglieria)
Rifornimenti (si usa nello stesso modo, decidi dove sganciare la cassa che permette a chi sta vicino di sanarsi/ripararsi/rifornirsi)
attento a non bombardare i tuoi :D
anche io... a parte il WASD ho cambiato quasi tutto... e quelli che mi dicevano "Tasto già assegnato" (o quello che è) mi cercavo il tast, lo bindavo con un tast temporaneo e poi gli assegnavo quello che volevo, e ora ho la tastiera come voglio io!
Nono, fidati! ;) Ho appena riprovato, non c'è alcun verso di fargli prendere il 2,4,6,8 del tastierino numerico, il + del tastierino, e ora (novità?) non mi prende nemmeno il CTRL sinistro... Ho controllato 2 volte e nessuno di questi è assegnato in altre tabelle... :boh:
;)
cavolo mi ispira, lo provo!
ci sono gia dei server che lo supportano? :confused:
Bah, io l'ho provato ieri sera, l'idea era molto buona secondo me, ma lo avrei preferito un po' più BUIO... in pratica ci vedi come di giorno con un po' di nebbia in più... Poi il terreno sembra illuminato da una luce debole e calda tipo sole, un po' irrealistico... Senza parlare delle ombre che sono molto contrastate come con la luce solare... Dovevano fare un'illuminazione un po' più fredda e ancora molto più debole, così io potevo arrivarvi alle spalle, silenziosamente e..... ZAK! :asd: :asd: Era più d'effetto ;)
Demin Black Off
08-09-2005, 12:35
prima di tutto devi essere comandande :D
poi, una volta eletto come comandante premendo SHIFT entri nella visuale del comandante (è una mappa che puoi zoomare fino a vedere ogni punto della mappa dall'alto) e da li in alto a sx ci sono 4 pulsanti
Scansione (effettua una scansione dell'intera mappa rivelando solo al comandante, TUTTI i nemici)
Artiglieria (selezioni e scegli il punto della mappa in cui bombardare)
UAV ("l'aereo bianco" che rivela i nemici in un certo raggio, si usa come l'artiglieria)
Rifornimenti (si usa nello stesso modo, decidi dove sganciare la cassa che permette a chi sta vicino di sanarsi/ripararsi/rifornirsi)
attento a non bombardare i tuoi :D
Fico :eek: , io pensavo che uno diventa comandante tanto per fare lo sborone :D
BonOVoxX81
08-09-2005, 12:51
ma ora con l'ASE si entra direttamente nei server? :) up
Ciao, sono nuovo e volevo porvi un problema :
ho acquistato il gioco originale e le caratteristiche del mio sistema sono P4 2.8 , asus 9800xt ,1024 Mb 400 In dual channel, Asus P4C800 Deluxe.Dopo 10-15 min che gioco a battle mi crasha e torna al desktop. Ho provato di tutto, ho installato driver diversi,ho reinstallato il gioco, ho chiuso tutte le applicazioni ma niente da fare.....Aspetto vostre risposte Grazie :D
Ciao, sono nuovo e volevo porvi un problema :
ho acquistato il gioco originale e le caratteristiche del mio sistema sono P4 2.8 , asus 9800xt ,1024 Mb 400 In dual channel, Asus P4C800 Deluxe.Dopo 10-15 min che gioco a battle mi crasha e torna al desktop. Ho provato di tutto, ho installato driver diversi,ho reinstallato il gioco, ho chiuso tutte le applicazioni ma niente da fare.....Aspetto vostre risposte Grazie :D
sei in overclock su qualcosa?
ma ora con l'ASE si entra direttamente nei server? :)
si. clicchi sul server, si apre il gioco, fai il login e poi lui carica la mappa.
vortex99
08-09-2005, 14:51
Scusate l'ignoranza, non madatemi a quel paese, ma l'ASE cos'è? :(
sei in overclock su qualcosa?
no normale
Sammy.73
08-09-2005, 15:10
Scusate l'ignoranza, non madatemi a quel paese, ma l'ASE cos'è? :(
The All-Seeing Eye, un programma per vedere tutti i server del mondo, suddivisi per gioco, nazione, ping, impostazioni varie, ecc...
è d'obbligo! :D
krumbalende
08-09-2005, 16:51
i server migliori li becchi li :D
fabstars
08-09-2005, 18:50
ragazzi...chi mi da qualche dritta con l'elicottero?
Ho da poco acquistato un nuovo joystik ma mi risulta molto difficile manovrarlo.
Ho notato in game che alcuni lo manovrano benissimo, ma come faranno? :rolleyes:
giagiagia
08-09-2005, 18:59
ragazzi...chi mi da qualche dritta con l'elicottero?
Ho da poco acquistato un nuovo joystik ma mi risulta molto difficile manovrarlo.
Ho notato in game che alcuni lo manovrano benissimo, ma come faranno? :rolleyes:
Non sono un gran pilota... anzi per nulla, ma ti posso assicurare che puoi imparare a controlarlo più che bene con mouse e tastiera. ;)
killer978
08-09-2005, 19:26
Non sono un gran pilota... anzi per nulla, ma ti posso assicurare che puoi imparare a controlarlo più che bene con mouse e tastiera. ;)
Difatti io così vado benone, col Joystic non combino nulla :p
cagnaluia
08-09-2005, 19:29
no normale
ho la tua stessa config... l'unica cosa che mi dava problemi era l'antivirus.. che ora quando gioco, metto in pausa
ho la tua stessa config... l'unica cosa che mi dava problemi era l'antivirus.. che ora quando gioco, metto in pausa
l'unica cosa che posso fare è provare a formattare...il firewall di windows da problemi?
el rifle
08-09-2005, 20:06
scusate ragazzi ma per giocare in lan servono 2 copie del gioco vero???
in teoria si..
(in partica non è bene parlarne troppo liberamente sul forum :rolleyes: )
:read:
Demin Black Off
08-09-2005, 22:03
Ho fatto sia Shift che Shift+W da comandante non è uscito niente :muro:
Sammy.73
09-09-2005, 07:51
Ho fatto sia Shift che Shift+W da comandante non è uscito niente :muro:
ops...
mi sarò confuso... mi sa che è capslock, quello sopra :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.