View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 2
ciao, oggi ho sbloccatto le due armi per il medico, però non so quale sia meglio? voi cosa mi consigliate di usare?
e poi adesso ho altri due sblocchi, cosa mi consigliate di prendere?
omega726
17-03-2008, 11:56
ciao, oggi ho sbloccatto le due armi per il medico, però non so quale sia meglio? voi cosa mi consigliate di usare?
e poi adesso ho altri due sblocchi, cosa mi consigliate di prendere?
Per il medico usa la terza settata a colpo singolo...se impari a sparare fa paura!
Per gli altri sblocchi invece, direi che da avere c'è la terza del supporto...poi in realtà son tutte da avere....
omega726
17-03-2008, 11:57
Ma a voi non capita mai che se cambiate fazione durante una partita vi ributta al desktop?
CaRLiTo82
17-03-2008, 12:09
Ma a voi non capita mai che se cambiate fazione durante una partita vi ributta al desktop?
no. :rolleyes:
domandina....ma se ho già un account x bf2142, devo farne uno nuovo x bf2??
nh4no3+fuel oil
18-03-2008, 12:52
Raga, se volete ridere un po', leggetevi questo mio problema con BF2 e possibilmente darmi una possibile dritta.
Allora, ho BF2 + SF + patch 1.41 + BF2SP64 v.2.32 + qualche tweak personale sulle corazze dei soldati (niente di complicato), perfettamente funzionante su 2 pc diversi come cfg h/w.
Vado ad una LAN da un amico, ta-dà, il gioco non parte più su nessuno dei 2, si pianta sullo schermo nero iniziale quando lo lancio.
Torno a casa, il giorno dopo, lo lancio e ricomincia a funzionare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Qualcuno ha una spiegazione che non rientri nell'ambito del paranormale ?
Crystal Dragon
18-03-2008, 13:19
quello ha degli lcd che vanno a una frequenza inferiore ai tuoi o ai tuoi crt :D
Crystal Dragon
18-03-2008, 13:22
domandina....ma se ho già un account x bf2142, devo farne uno nuovo x bf2??
si, e magari esiste già uno col nome che volevi te :D
Crystal Dragon
18-03-2008, 13:22
Per il medico usa la terza settata a colpo singolo...se impari a sparare fa paura!
Per gli altri sblocchi invece, direi che da avere c'è la terza del supporto...poi in realtà son tutte da avere....
se ti vuoi fare insultare da tutti fai come dice omega, sennò se vuoi far belle figure gira senza sblocchi! :rolleyes:
nh4no3+fuel oil
18-03-2008, 15:29
quello ha degli lcd che vanno a una frequenza inferiore ai tuoi o ai tuoi crt :D
Grazie per la risposta.
Mmm, no, uno dei due monitor che ho portato è lo stesso CRT che uso a casa. Potrebbe essere valido per l'altro pc, però. Tuttavia, se non sbaglio, c'è un file dove puoi forzare la risoluzione e il refresh del monitor per ovviare a questo problema, ora nn mi ricordo dov'è, e questo file era già settato a 800x600x60Hz, che è la cfg perfetta per lanciare BF2... Altri suggerimenti ? ;)
già hai ragione oggi ho provato con il colpo singlolo e funziona molto meglio.
e poi gli altri sblocchi li ho usati per il supporto, che è anche interessante.
ma voi su che server giocate??
Crystal Dragon
18-03-2008, 19:48
già hai ragione oggi ho provato con il colpo singlolo e funziona molto meglio.
e poi gli altri sblocchi li ho usati per il supporto, che è anche interessante.
ma voi su che server giocate??
se proprio devi usare quella merda non usare il colpo singolo sennò proprio ti addormenti a sparare, se non riesci a usare la g36e in raffiche da 3 colpi devi cominciare a preoccuparti :fagiano: è così che si gioca:
http://it.youtube.com/watch?v=XuzJ5BJMCWA
scusa se non sono bravo come te, mi perdoni?? se no ci rimango male
Crystal Dragon
18-03-2008, 20:02
Ma stai tranquillo stavo scherzando! Quando uno comincia da poco a giocare è libero di fare tutto! Poi capirà dopo cosa è meglio fare e cosa è peggio! :D
Tasslehoff
18-03-2008, 21:45
scusa se non sono bravo come te, mi perdoni?? se no ci rimango maleNon te la prendere, ti assicuro che l'intento di Crystal non era affatto offensivo.
Il G36E è complessivamente l'arma più letale del gioco, unisce un'ottima precisione a un caricatore più che generoso, un rinculo ridicolo e una versatilità di cui possono godere ben poche armi.
Insomma ha un milione di vantaggi e pochissimi difetti (la raffica di tre colpi ti sembrerà difficile da usare all'inizio, in realtà ti aiuta tantissimo) e per questo è piuttosto odiata dai giocatori di una certa esperienza, tende a sbilanciare troppo l'equilibrio di gioco, mentre la tendenza giustamente è quella di mantenere un certo fairplay e utilizzare armi più equilibrate.
Questo senza contare che è sostanzialmente un'arma inutile ai fini di una competizione seria, infatti in sfide ufficiali si gioca sempre e solo con le armi base.
Si potrebbe obbiettare che nessuno può obbligare a giocare con AK o M16, e se proprio uno se la sente può sbloccarsela e usarla pure lui. A questo punto però capisci bene che il gioco perderebbe molto utilizzando tutti la stessa arma o la stessa classe (pensa a una cw con tutti medici con G36E, che pizza :( )
Detto questo (Crystal può confermare che sono un inguaribile chiaccherone :D), usa pure il G36E, ci mancherebbe che qualcuno ti obblighi a non farlo :eek:, impara a conoscerlo e nel caso ad usarlo (non si sa mai...), se sei all'inizio oltretutto il medico è un'ottima classe per fare parecchi punti e sbloccare di conseguenza tutte le armi.
Vedrai da solo con il tempo che pian piano tenderai ad abbandonare il G36E in favore di altre armi più stimolanti, ad es quelle di base :)
bobovieri_32
19-03-2008, 08:47
Ciao ho un problema con BF2...è da un pò che ci non giocavo stamattina sono andato per far partire un server e appena è stato caricato il server mi respingeva dicendo che non è stato possibile comunicare con punk buster....io ho aggiornato punbuster...ma niente...che cosa può essere???:confused: :confused:
http://img90.imageshack.us/img90/7831/immaginepw2.th.jpg (http://img90.imageshack.us/my.php?image=immaginepw2.jpg)
omega726
19-03-2008, 09:03
se ti vuoi fare insultare da tutti fai come dice omega, sennò se vuoi far belle figure gira senza sblocchi! :rolleyes:
Fratello mi hai appena sfidato....
Dato che sono più di due anni che gioco, ti pregherei di dirmi su che server ti trovo così ti spiego 2robe....spero tu non sia allergico al piombo...
Così almeno ti do un buon motivo per insultarmi...
P.S.
Comunque se insulti tutti quelli che usano quelle armi....beh non sono loro l problema, sei tu che non sai giocare....
Se sai giocare non importa con cosa ti sparano...tanto li ammazzi prima tu...
nh4no3+fuel oil
19-03-2008, 10:07
Nessuno ha qualche suggerimento per il problema di qualche post fa ? Il gioco può dare questo tipo di problemi se non è collegato a internet ? Oppure può centrare il fatto che mentre a casa uso uno switch KVM tra i 2 pc durante la lannata ho usato due monitor diversi ?
Ciau
:help: :help: :help: :boh: :tapiro:
Ma stai tranquillo stavo scherzando! Quando uno comincia da poco a giocare è libero di fare tutto! Poi capirà dopo cosa è meglio fare e cosa è peggio! :D
guarda che io dicevo in modo ironico,non mi sono mica offeso, sinceramente io gioco per divertirmi e gioco come voglio, me ne faccio un baffo di quello che pensano gli altri.
CaRLiTo82
19-03-2008, 11:08
guarda che io dicevo in modo ironico,non mi sono mica offeso, sinceramente io gioco per divertirmi e gioco come voglio, me ne faccio un baffo di quello che pensano gli altri.
Questo atteggiamento lo dovrebbero avere tutti i player di tutti i giochi on-line: purtroppo Crystal si è dimenticato di dire che ciò che lui chiama "insulto" non è altro che uno sfogo dovuto allo stress di essere killato da un player con meno esperienza, in gergo "ROSIK". Per questo si cerca di giustificare il kill attribuendolo alla facilità di fuoco dell'arma, cosa vera per alcuni sblocchi e non vera per altri quindi la teoria dell'accoppiamento Unlock=Noob non può essere generalizzata. Inoltre esiste anche il fattore abitudine: se uso sempre la stessa arma è normale che acquisisco abilità d'uso. Per concludere ci sono armi "di serie" che se fossero state unlock faremmo lo stesso discorso che stiamo facendo per g36 e L85 (che ad esempio non ritengo per niente un'arma facile da usare nonostante sia unlock).
Per ultimo faccio un esempio sulla mia persona, in quanto player di bf2: l'arma "noob" per eccellenza sarebbe il g36, ebbene io, avendola utilizzata pochissimo, non riesco a colpirci neanche un elefante che dorme. come devo definirmi? Anti-Noob o Noob dei Noob?? :sofico:
;)
CaRLiTo82
19-03-2008, 11:17
è così che si gioca:
http://it.youtube.com/watch?v=XuzJ5BJMCWA
se vuoi Crystal, ti dico in privato perchè il tizio del video gioca così... :read:
omega726
19-03-2008, 11:29
Concordo con carlito....
Bisogna giocare per divertirsi...
Io onestamente i nomi delle arimi non li ricord però ad esempio se prendete il primo fucile mediorientale del supporto...beh poteva benissimo essere uno degli sbloccabili perchè se i fai la mano è devastante....
Poi ognuno si abitua con le armi che preferisce e vanno bene tutte, solo l'abitudine ti rende bravo....
Ad sempio io una volta con l'assalto base mediorientale ero un mostro...adesso non mi prendo neanche i piedi...
omega726
19-03-2008, 11:49
Ho appena guardato il vide....ah segur proprio che quello è bravo a giocare!:banned:
Crystal Dragon
19-03-2008, 16:00
Non te la prendere, ti assicuro che l'intento di Crystal non era affatto offensivo.
Il G36E è complessivamente l'arma più letale del gioco, unisce un'ottima precisione a un caricatore più che generoso, un rinculo ridicolo e una versatilità di cui possono godere ben poche armi.
Insomma ha un milione di vantaggi e pochissimi difetti (la raffica di tre colpi ti sembrerà difficile da usare all'inizio, in realtà ti aiuta tantissimo) e per questo è piuttosto odiata dai giocatori di una certa esperienza, tende a sbilanciare troppo l'equilibrio di gioco, mentre la tendenza giustamente è quella di mantenere un certo fairplay e utilizzare armi più equilibrate.
Questo senza contare che è sostanzialmente un'arma inutile ai fini di una competizione seria, infatti in sfide ufficiali si gioca sempre e solo con le armi base.
Si potrebbe obbiettare che nessuno può obbligare a giocare con AK o M16, e se proprio uno se la sente può sbloccarsela e usarla pure lui. A questo punto però capisci bene che il gioco perderebbe molto utilizzando tutti la stessa arma o la stessa classe (pensa a una cw con tutti medici con G36E, che pizza :( )
Detto questo (Crystal può confermare che sono un inguaribile chiaccherone :D), usa pure il G36E, ci mancherebbe che qualcuno ti obblighi a non farlo :eek:, impara a conoscerlo e nel caso ad usarlo (non si sa mai...), se sei all'inizio oltretutto il medico è un'ottima classe per fare parecchi punti e sbloccare di conseguenza tutte le armi.
Vedrai da solo con il tempo che pian piano tenderai ad abbandonare il G36E in favore di altre armi più stimolanti, ad es quelle di base :)
zio sei sempre il migliore :cry:
se vuoi Crystal, ti dico in privato perchè il tizio del video gioca così... :read:
anche non in privato, config a palla :cool:, io prima di smettere di giocare ne avevo che spakkavano come le sue sui server in fun...
Questo atteggiamento lo dovrebbero avere tutti i player di tutti i giochi on-line: purtroppo Crystal si è dimenticato di dire che ciò che lui chiama "insulto" non è altro che uno sfogo dovuto allo stress di essere killato da un player con meno esperienza, in gergo "ROSIK". Per questo si cerca di giustificare il kill attribuendolo alla facilità di fuoco dell'arma, cosa vera per alcuni sblocchi e non vera per altri quindi la teoria dell'accoppiamento Unlock=Noob non può essere generalizzata. Inoltre esiste anche il fattore abitudine: se uso sempre la stessa arma è normale che acquisisco abilità d'uso. Per concludere ci sono armi "di serie" che se fossero state unlock faremmo lo stesso discorso che stiamo facendo per g36 e L85 (che ad esempio non ritengo per niente un'arma facile da usare nonostante sia unlock).
Per ultimo faccio un esempio sulla mia persona, in quanto player di bf2: l'arma "noob" per eccellenza sarebbe il g36, ebbene io, avendola utilizzata pochissimo, non riesco a colpirci neanche un elefante che dorme. come devo definirmi? Anti-Noob o Noob dei Noob?? :sofico:
;)
beh oddio non è un pensiero sbagliato quando sei all'inizio, ma su bf2 si sa benissimo e non si può fare niente per cambiarlo, chi non gioca only medic ak ed m16 (parlo solo dell'infantry) è un noob...
P.S: io ad esempio non ho mai imparato a usare G36E ed MG36, e ne vado fiero :D
Fratello mi hai appena sfidato....
Dato che sono più di due anni che gioco, ti pregherei di dirmi su che server ti trovo così ti spiego 2robe....spero tu non sia allergico al piombo...
Così almeno ti do un buon motivo per insultarmi...
P.S.
Comunque se insulti tutti quelli che usano quelle armi....beh non sono loro l problema, sei tu che non sai giocare....
Se sai giocare non importa con cosa ti sparano...tanto li ammazzi prima tu...
abbello se parti con g36e hai perso in partenza, era una vita che morivo massimo 1 o 2 volte ucciso da uno che non aveva m16 o ak, semplicemente perchè li ammazzavo prima io i noob (ormai non gioco + a bf2) uno dei miei ultimi score su un server ranked di gente che girava di g36e è stato 89 3 ed ero l'unico medico della fazione :fagiano:
Ho appena guardato il vide....ah segur proprio che quello è bravo a giocare!:banned:
C-Sh0t, miglior giocatore infantry di BF2 nel 2006, ha giocato esattamente 7 partite su server ranked, poi sempre su waib e gather, eccolo qui:
http://www.bf2stats.nl/player/82144118/
Il fine ultimo di ogni giocatore di BF2 dovrebbe essere quello di diventare come lui, io negli ultimi tempi che giocavo a bf2 (giocando nei server ranked) giocavo esattamente come lui (certo che negli waib le pigliavo lo stesso, quindi non ero neanche lontanamente al suo livello :Prrr: ) guarda anche gli altri video (nel terzo gioca senza mirino):
http://it.youtube.com/watch?v=ipUXZvLPPBI
http://it.youtube.com/watch?v=IL7Ex7PYz0w
http://it.youtube.com/watch?v=-2xfkHSGTvs
omega726
19-03-2008, 16:31
abbello se parti con g36e hai perso in partenza, era una vita che morivo massimo 1 o 2 volte ucciso da uno che non aveva m16 o ak, semplicemente perchè li ammazzavo prima io i noob (ormai non gioco + a bf2) uno dei miei ultimi score su un server ranked di gente che girava di g36e è stato 89 3 ed ero l'unico medico della fazione :fagiano:
A dire il vero io gioco con tutte le armi che vuoi...non sono uno che usa sempre la stessa, certo ho le preferite....ma di solito cambio per non annoiarmi...
Però non bisogna neanche criticare ci usa sempre le stesse....io penso che se ci sono le puoi usare...e se ti piacciono...ancora meglio!
C-Sh0t, miglior giocatore infantry di BF2 nel 2006, ha giocato esattamente 7 partite su server ranked, poi sempre su waib e gather, eccolo qui:
Il fine ultimo di ogni giocatore di BF2 dovrebbe essere quello di diventare come lui, io negli ultimi tempi che giocavo a bf2 (giocando nei server ranked) giocavo esattamente come lui (certo che negli waib le pigliavo lo stesso, quindi non ero neanche lontanamente al suo livello :Prrr: ) guarda anche gli altri video (nel terzo gioca senza mirino):
http://it.youtube.com/watch?v=ipUXZvLPPBI
http://it.youtube.com/watch?v=IL7Ex7PYz0w
http://it.youtube.com/watch?v=-2xfkHSGTvs
Io non mi preoccpo molto delle volte che muoio....
Però non capisco perchè uno debba evitare i server ranked...un po mi puzza la cosa...
omega726
19-03-2008, 16:34
Scusa ma che statistiche sono quelle?
Crystal Dragon
19-03-2008, 16:53
le sue :D i server ranked li evita perchè a giocare nei server ranked perde l'allenamento visto che non ci sono giocatori al suo livello (a detta dei pro anche gli waib sono pieni di niubbi, infatti i pochi rimasti giocan solo gather di esl), gioca negli unranked perchè è pro, non ha quasi mai toccato un unlock e mai un veicolo, è un dio per un giocatore di bf2...
omega726
19-03-2008, 17:22
le sue :D i server ranked li evita perchè a giocare nei server ranked perde l'allenamento visto che non ci sono giocatori al suo livello (a detta dei pro anche gli waib sono pieni di niubbi, infatti i pochi rimasti giocan solo gather di esl), gioca negli unranked perchè è pro, non ha quasi mai toccato un unlock e mai un veicolo, è un dio per un giocatore di bf2...
Si si...se dice così lui...
Secondo me sta fuori dai ranked perchè struccazza come un animale....poi però non giudico chi non conosco!
Ma poi scusa?
Se usi un unlock o un veicolo sei uno scemo?
No perchè proprio...
A: Non capisco chi abbia stabilito questa fantastica legge del progamer
B:Secondo me così facendo ti seghi solamente l'esperienza di gioco....visto che comunque in bf con un mezzo non sei un dio dato che comunque richiedono parecchia abilità per essere manovrati e sono tutto fuorchè indistruttibili....
CaRLiTo82
19-03-2008, 17:48
mah sarà un dio per te e per qualcun'altro Crystal...vi divertite così, probabilmente anche io visto che ormai sto solo su infantry ma non significa che debba essere preso come giocatore di riferimento: bf2 solo strike-inf-medico-m16/ak ed hai assaggiato appena il 20% delle potenzialità di un gioco così completo e totale, è una questione di gusti...non spacciare video di gente pro con uber-config dichiarandolo lo stile da imitare o da tentare di raggiungere. E' come se mi compro la Ferrari e poi mi dici che sono una nullità se non la guido come Schumacher... :read:
ps. Altro che uber-config: ZERO RINCULO!
Sammy.73
19-03-2008, 18:22
C-Sh0t, miglior giocatore infantry di BF2 nel 2006,
Il fine ultimo di ogni giocatore di BF2 dovrebbe essere quello di diventare come lui,
parla per te :asd:
è un dio per un giocatore di bf2...
idem come sopra, è sempre stato un "smanettatore di cfg", come tanti altri. la skill è un altra cosa ;)
Crystal Dragon
19-03-2008, 18:28
No secondo me non lo ha il no recoil (anche se credo esista), io non l'ho mai avuto e il mio ak si muoveva esattamente come il suo... beh oddio devo dire che 2 cose mi soddisfavano di bf2, il medico in infantry e l'elicottero il conquest, mica sono come lui che non sa neanche cos'è un tank, se avessi fatto come lui avrei di sicuro raggiunto livelli altissimi XD ma chiunque sia in grado di usare m16 ed ak avrebbe potuto farlo... il conquest è molto + ampio ed è difficile riuscire a diventare bravo il tutto, infatti pullula di nabbi che appena scendono dal loro veicoluccio non sanno neanche come si sale su una scala (io quando giocavo nel conquest e vedevo uno a piedi lo ammazzavo senza nessuna fatica di defibrillatore qualsiasi grado fosse, e venivo kickato per bunnyhop); l'infantry invece è più ristretto ma offre molto di più, infatti probabilmente se avessero fatto un altro bf2 con solo karkand, solo il medico, solo usa e cmo, solo ak ed m16, niente sblocchi e niente rank probabilmente avrebbe avuto lo stesso successo e ci sarebbero molti meno nabbi in giro per gli infantry!
@Zero: secondo te uno che si muove così può non essere un pro? Anche senza config avrebbe aperto il culo a molti altri pro, forse non sarebbe il primo, ma se non è questa la skill in bf2 allora non esiste, non venirmi a dire che un giocatore skillato è uno che sa piazzar bene le claymore o sa usar bene il g36e perchè mi faccio bannare per insulti :D
Sammy.73
19-03-2008, 18:50
@Sammy: secondo te uno che si muove così può non essere un pro?
sì, può non essere un pro. macro, cfg e sfruttamento di bug non sono skill.
Anche senza config avrebbe aperto il culo a molti altri pro,
questo non lo saprai mai
Crystal Dragon
19-03-2008, 21:06
sì, può non essere un pro. macro, cfg e sfruttamento di bug non sono skill.
solo config usa, le stesse che usan tutti solo settate meglio :) è pro è pro...
e di runitsyourmamarun cosa dici:
http://it.youtube.com/watch?v=Q3MHBzhhUIY
non è un pro solo perchè usa la config che riduce le probabilità di missili buggati??? :confused:
Sammy.73
19-03-2008, 22:51
e di runitsyourmamarun cosa dici:
http://it.youtube.com/watch?v=Q3MHBzhhUIY
non è un pro solo perchè usa la config che riduce le probabilità di missili buggati??? :confused:
e cosa fa di strano? mi sembra roba che possono fare tutti con l'eli:confused:
Crystal Dragon
19-03-2008, 22:56
si lo so, infatti son cose che sapevo fare benissimo anche io, ma non puoi dire che è scarso perchè usa le config! :fagiano: zero pensa a farmi ridare l'avatar su ngi invece di rompermi a me :D
CaRLiTo82
20-03-2008, 00:31
si lo so, infatti son cose che sapevo fare benissimo anche io, ma non puoi dire che è scarso perchè usa le config! :fagiano: zero pensa a farmi ridare l'avatar su ngi invece di rompermi a me :D
wè vi hanno chiuso NGI? :help:
Su Crsytal devi un attimino adeguarti a questo forum, non è che ci siano tanto rosiconi qui...siamo tutti bravi ragazzi... :sofico:
Dai vieni a farti due spari dai BA così sfatiamo le tue abilità tanto sbandierate: posterò lo screen di fine partita... :Prrr:
allora avrete sentito mille volte sto prob...ma nn so a ki altri rivolgermi :_(
innanzitutto ciao carlito stasera ho bazzicato x il vostro server ^^ (ashtrolabio)..grazie ancora x l.invito...magari la prox volta se avete ts pubblico v faccio un saluto...
passiamo al prob...ho acquistato da p.com la versione completa di bf2...indi anche cn AF, EF e SF...x special forces no problema...x i due boosterpacks invece nulla da fare se entro in un server che carica una delle mappe dei suddetti PEM! m sbatte fuori e mi dice che devo acquistare il boosterpack relativo.....mah
ho provato a cercare cm un pirla il modo di registrare il codice sul sito di EA...mi collego cn l.account....ma nn ci capisco proprio...ora da spiegare x iscritto la vedo dura...indi la mia rikiesta è solo: qlcuno è così gentile da rivelarmi i passaggi di registrazione giusti?..no perchè stop davvero...eacustomercare, eadownloadmanager, eagestioneaccount, attivaprodotto mi pigliano x il c***...
la mia situazione attuale cmq resta questa:
-nn funziona un kezz
-sul mio account risultano registrati
-bf2142
-bf2
-bf2 complete edition
oO?:mbe:
-ho provato pure "attiva gioco" da "ea download manager"...ora nella lista dei files acquistati/pronti x scaricare/scaricati/ installati ho una voce nuova "n/d"...posso però scaricare il manuale (a sinistra c.è il link)...ed è prorpio il manuale di bf2 complete edition....però è cm se nn lo rilevasse..che cosa ho combinato?
....ok ho scritto boiate....però
:help:
edit: scusate per i precedenti 4 post (erano copie d qsto...-.-) ma s era impallato il browser continuava a dare errori ke sonno @_@...sorry kiedo perdono admin tagliateeee ^_^
gianluca43
20-03-2008, 06:21
allora avrete sentito mille volte sto prob...ma nn so a ki altri rivolgermi :_(
innanzitutto ciao carlito stasera ho bazzicato x il vostro server ^^ (ashtrolabio)..grazie ancora x l.invito...magari la prox volta se avete ts pubblico v faccio un saluto...
passiamo al prob...ho acquistato da p.com la versione completa di bf2...indi anche cn AF, EF e SF...x special forces no problema...x i due boosterpacks invece nulla da fare se entro in un server che carica una delle mappe dei suddetti PEM! m sbatte fuori e mi dice che devo acquistare il boosterpack relativo.....mah
ho provato a cercare cm un pirla il modo di registrare il codice sul sito di EA...mi collego cn l.account....ma nn ci capisco proprio...ora da spiegare x iscritto la vedo dura...indi la mia rikiesta è solo: qlcuno è così gentile da rivelarmi i passaggi di registrazione giusti?..no perchè stop davvero...eacustomercare, eadownloadmanager, eagestioneaccount, attivaprodotto mi pigliano x il c***...
la mia situazione attuale cmq resta questa:
-nn funziona un kezz
-sul mio account risultano registrati
-bf2142
-bf2
-bf2 complete edition
oO?:mbe:
-ho provato pure "attiva gioco" da "ea download manager"...ora nella lista dei files acquistati/pronti x scaricare/scaricati/ installati ho una voce nuova "n/d"...posso però scaricare il manuale (a sinistra c.è il link)...ed è prorpio il manuale di bf2 complete edition....però è cm se nn lo rilevasse..che cosa ho combinato?
....ok ho scritto boiate....però
edit: scusate per i precedenti 4 post (erano copie d qsto...-.-) ma s era impallato il browser continuava a dare errori ke sonno @_@...sorry kiedo perdono admin tagliateeee ^_^
ho avuto il tuo stesso identico problema:
l'unico link funzionante per l'attivazione del boosterpack è quello presente nella schermata piccola dell'installer :metti dentro il dvd e clicchi su "registrazione del booster pack "
CaRLiTo82
20-03-2008, 08:51
nooB non saprei aiutarti, io ho scaricato i boosterpack dal download menager già belli funzionanti...
cmq niente male per essere la prima volta che giochi! Per ts pubblico cilcca sulla mia firma vicino le stats: avrai l'homepage del clan con i dati del ts. Se vuoi farti quattro risate sei il benvenuto! :read:
ho avuto il tuo stesso identico problema:
l'unico link funzionante per l'attivazione del boosterpack è quello presente nella schermata piccola dell'installer :metti dentro il dvd e clicchi su "registrazione del booster pack "
aspetta aspetta....ke installer scusami :mbe:
:stordita:
nooB non saprei aiutarti, io ho scaricato i boosterpack dal download menager già belli funzionanti...
cmq niente male per essere la prima volta che giochi! Per ts pubblico cilcca sulla mia firma vicino le stats: avrai l'homepage del clan con i dati del ts. Se vuoi farti quattro risate sei il benvenuto!
aha grazie ^^ cmq vengo dal 2142 dai qualcosina avrò imparato :stordita:
ok allora la prox volta c s becca pure in ts grazie mille ;)
gianluca43
20-03-2008, 11:40
aspetta aspetta....ke installer scusami :mbe:
quando inserisci il dvd bf2 complete collection (anche io l'ho comprato da play.com) ti si apre la schermatina con le opzioni da scegliere
la prima è avvia bf2
sotto c'è"registrazione del booster pack" clicca lì :ti si apre la pagina web apposita per l'attivazione del booster pack
cioè questa : https://account.ea.com/commerce/bf2cc/code-entry.jsp?sls=2&site=easo&prodid=BF2CC&skin=bf2cc&locale=it
quando inserisci il dvd bf2 complete collection (anche io l'ho comprato da play.com) ti si apre la schermatina con le opzioni da scegliere
la prima è avvia bf2
sotto c'è"registrazione del booster pack" clicca lì :ti si apre la pagina web apposita per l'attivazione del booster pack
cioè questa : https://account.ea.com/commerce/bf2cc/code-entry.jsp?sls=2&site=easo&prodid=BF2CC&skin=bf2cc&locale=it
:muro: :muro:
mapporcapupazza.....:stordita: eh oh gli autorun li odio nn c faccio proprio caso....vabbeh.....grazie davvero cmq:doh:
è la stessa pagina a cui ero in qualche modo arrivato anch.io sul sito di ea...io metto il codice...nome dell'account nei due spazzi sottostanti(due volte...anche se prima mi chiede "nome aacount bf2" e poi "nome soldato bf2" :mbe:)....
e come risultato mi riapre sempre la stesa pagina, dicendomi "inserisci un codice promozione valido"....:eek:
che santo devo scomodare?....aiuto....:cry: :cry: :cry:
gianluca43
20-03-2008, 21:39
:muro: :muro:
mapporcapupazza.....:stordita: eh oh gli autorun li odio nn c faccio proprio caso....vabbeh.....grazie davvero cmq:doh:
è la stessa pagina a cui ero in qualche modo arrivato anch.io sul sito di ea...io metto il codice...nome dell'account nei due spazzi sottostanti(due volte...anche se prima mi chiede "nome aacount bf2" e poi "nome soldato bf2" :mbe:)....
e come risultato mi riapre sempre la stesa pagina, dicendomi "inserisci un codice promozione valido"....:eek:
che santo devo scomodare?....aiuto....:cry: :cry: :cry:
cioè? vuoi dire che anche usando il collegamento del dvd non riesci?ma sei sicuro di non sbagliare codice?
quello nel mio caso è stato l'unico link (partendo da dvd ) funzionante e si che pure io provai tutti i passaggi possibili (chiesi delucidazioni in merito direttamente alla assistenza ea games ..)
..
cioè? vuoi dire che anche usando il collegamento del dvd non riesci?ma sei sicuro di non sbagliare codice?
quello nel mio caso è stato l'unico link (partendo da dvd ) funzionante e si che pure io provai tutti i passaggi possibili (chiesi delucidazioni in merito direttamente alla assistenza ea games ..)
..
a me aveva accettato il codice pure su eastore...registrandolo sotto la voce BF2:the complete edition....però nisba...dal link ke mi hai detto pure te mi ha sempre restituito "inserire un codice promozione valido".....sto skizzando ke palle il sistema di gest di ea è veramente snervante :muro: :muro: :muro:
a quanto pare è proprio il codice...boh l.ho scritto in tutti i modi...maiuscolo minuscolo, con/senza "-", niente........loggando o no......anche facendo partire bf, alt-tab e sito di registraz...nulla....
cm la contatto la ea?alle mail ho sentito che nn gli garba tanto rispondere...:cry:
gianluca43
21-03-2008, 06:29
a me aveva accettato il codice pure su eastore...registrandolo sotto la voce BF2:the complete edition....però nisba...dal link ke mi hai detto pure te mi ha sempre restituito "inserire un codice promozione valido".....sto skizzando ke palle il sistema di gest di ea è veramente snervante :muro: :muro: :muro:
a quanto pare è proprio il codice...boh l.ho scritto in tutti i modi...maiuscolo minuscolo, con/senza "-", niente........loggando o no......anche facendo partire bf, alt-tab e sito di registraz...nulla....
cm la contatto la ea?alle mail ho sentito che nn gli garba tanto rispondere...:cry:
che il sistema di gestione di ea sia schifoso ti do pienamente ragione:ieri sera ho reinstallato specialforce e il boosterpack e per vederlo funzionante nonostante fosse già registrato ho dovuto smanettere un pò..provando in single ,
ho notato che nel mio account vi sono tutti i codici dei giochi tranne quello del boosterpack ....però funzia lo stesso .
l'assistenza mi ha sempre risposto, e 2 volte mi ha risolto problemi
..http://www.electronicarts.it/pages.view.asp?id=3665
c'è pure il numero di tel .(che non ho mai provato)
che il sistema di gestione di ea sia schifoso ti do pienamente ragione:ieri sera ho reinstallato specialforce e il boosterpack e per vederlo funzionante nonostante fosse già registrato ho dovuto smanettere un pò..provando in single ,
ho notato che nel mio account vi sono tutti i codici dei giochi tranne quello del boosterpack ....però funzia lo stesso .
l'assistenza mi ha sempre risposto, e 2 volte mi ha risolto problemi
..http://www.electronicarts.it/pages.view.asp?id=3665
c'è pure il numero di tel .(che non ho mai provato)
mah...:O
allora ho scritto na mail alla EA(ita) spiegando il prob...
mi hanno risp che devo fornirgli la cd-key incriminata x i "controlli necessari"....
....è brutto da dire lo so....ma....devo fidarmi?!:stordita:
boh io chiedo...mai in vita mia ho scritto ad un supporto tecnico :rolleyes:
...e cmq dei tre codici seriali che ho (bf2, bf2specforce e boosterpacks) invierei solo l'ultimo..
è possibile aggiungere le patch Armored Fury e Euro force senza dover prendere i cd originali...in poche parole si possono scaricare con un Peer2Peer ?? se è illegale ditemelo per email
cl4ud10@live.it
gianluca43
21-03-2008, 21:04
mah...:O
allora ho scritto na mail alla EA(ita) spiegando il prob...
mi hanno risp che devo fornirgli la cd-key incriminata x i "controlli necessari"....
....è brutto da dire lo so....ma....devo fidarmi?!:stordita:
boh io chiedo...mai in vita mia ho scritto ad un supporto tecnico :rolleyes:
...e cmq dei tre codici seriali che ho (bf2, bf2specforce e boosterpacks) invierei solo l'ultimo..
io mi sono fidato ...
bobovieri_32
21-03-2008, 22:07
Ciao ho un problema con BF2...è da un pò che ci non giocavo stamattina sono andato per far partire un server e appena è stato caricato il server mi respingeva dicendo che non è stato possibile comunicare con punk buster....io ho aggiornato punbuster...ma niente...che cosa può essere???:confused: :confused:
http://img90.imageshack.us/img90/7831/immaginepw2.th.jpg (http://img90.imageshack.us/my.php?image=immaginepw2.jpg)
Ehi qualcuno può dirmi qualcosa?!?!?!?!:muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: Sono disperatooooooooo......:(
Crystal Dragon
21-03-2008, 22:16
Ehi qualcuno può dirmi qualcosa?!?!?!?!:muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: Sono disperatooooooooo......:(
Avvia manualmente PnKbstrA e dovrebbe funzionarti... :D
è possibile aggiungere le patch Armored Fury e Euro force senza dover prendere i cd originali...in poche parole si possono scaricare con un Peer2Peer ?? se è illegale ditemelo per email
cl4ud10@live.it
ma costano 10€ quei cosi, va a rubare roba che ti faccia guadagnare di +! :muro:
CaRLiTo82
21-03-2008, 22:17
controlla se nei processi in esecuzione hai attivo sia PnkBstrA.exe che PnkBstrB.exe. Firewall o antivirus potrebbe bloccarli, quando si gioca on-line si consiglia di disattivarli...
io mi sono fidato ...
bon m fido d te allora:D
.....tranqui nn è una minaccia:rolleyes:
gianluca43
21-03-2008, 23:31
bon m fido d te allora:D
.....tranqui nn è una minaccia:rolleyes:
:sperem: gli spedii la scansione del manuale con le 3 key ..e problemi di furto d'account non ne ho visto che continuo a giocare senza problemi
bobovieri_32
22-03-2008, 08:04
controlla se nei processi in esecuzione hai attivo sia PnkBstrA.exe che PnkBstrB.exe. Firewall o antivirus potrebbe bloccarli, quando si gioca on-line si consiglia di disattivarli...
Ma ha sempre funzionato...e io non ho installato più nessun firewall o antivirus..:cry: :cry: :cry: :confused: :confused: che può essere?? Se vado nella cartella pb e apro i due file .exe poi partono in auto??Ma il gioco deve essere già partito? Grazie ancora!!
CaRLiTo82
22-03-2008, 09:55
Ma ha sempre funzionato...e io non ho installato più nessun firewall o antivirus..:cry: :cry: :cry: :confused: :confused: che può essere?? Se vado nella cartella pb e apro i due file .exe poi partono in auto??Ma il gioco deve essere già partito? Grazie ancora!!
ma sono attivi i due processi che ti ho elencato?
bobovieri_32
22-03-2008, 12:29
ma sono attivi i due processi che ti ho elencato?
no....:cry: quando devono essere attivi? a gioco partito ovviamnete??:confused: cmq sia a gioco partito che no, non sono attivi...:cry: :cry: :mad:
CaRLiTo82
22-03-2008, 12:44
no....:cry: quando devono essere attivi? a gioco partito ovviamnete??:confused: cmq sia a gioco partito che no, non sono attivi...:cry: :cry: :mad:
devono essere sempre in esecuzione. Usa questo piccolo tool di windows:
C:\WINDOWS\system32\services.msc
all'interno avrai l'elenco dei processi attivi e non. Attiva quei due.
ps. Spero tu abbia winXP.
:sperem: gli spedii la scansione del manuale con le 3 key ..e problemi di furto d'account non ne ho visto che continuo a giocare senza problemi
io ho inviato solo la key dei boosterpacks..in fin dei conti le altre 2 funziano...
però per ora 0 risposta..da ieri notte...sigh
:cry: vabbeh aspetto
:stordita:
ps: strana sta cosa dei processi di punkbust ke spariscono...sicuro di non aver smanacciato con la cartella?...o disattivato bunkbst dalle opzioni? (anche se nn penso cambi qualcosa)....:stordita:
Crystal Dragon
22-03-2008, 15:09
bugiaaaaaaaaa solo l'A deve essere sempre attivo, il B deve partire insieme a bf2! :mbe:
bobovieri_32
22-03-2008, 16:05
Grazieeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:) :) :) :D :D :D Problema risolto!!!!!:D :D ;)
Ieri sera mi son fatto una bella partita su wake con un certo Mastigranca..i,elicotteristi a turno..troppo divertente giocare con veri ufficiali,ultimamente vedo colonelli e generali troppo SOSPETTI che giocano come novellini,mi sa che i server statspadd funzionano alla grande.
saluti a tutti.http://bf2s.com/player/59508682/
CaRLiTo82
28-03-2008, 12:17
Ieri sera mi son fatto una bella partita su wake con un certo Mastigranca..i,elicotteristi a turno..troppo divertente giocare con veri ufficiali,ultimamente vedo colonelli e generali troppo SOSPETTI che giocano come novellini,mi sa che i server statspadd funzionano alla grande.
saluti a tutti.http://bf2s.com/player/59508682/
magari fosse colpa solo dei server con stats padding.....adesso ci sono hack che modificano le stas...ci sono colonnelli con 100 ore di gioco...:muro:
gianluca43
28-03-2008, 15:11
magari fosse colpa solo dei server con stats padding.....adesso ci sono hack che modificano le stas...ci sono colonnelli con 100 ore di gioco...:muro:
appunto quello mi stavo chiedendo ..ma come ca..o fanno certi giocatori ad essere col .,gen,etc con così poche ore...
esecutore
04-04-2008, 14:50
ciao a tutti...ho deciso di reinstallare bf2 dopo anni di mmorpgs vari...ho trovato un gruppo di amici interessati a vederlo per giocarci assieme,appena finito di reinstallare, ma non riesco a trovare il modo di ri-scaricare le tre espansioni, che avevo acquistato con download digitale...il vecchio ea downloader è scompraso, nello store non trovo nulla... nella sezione help dicon di scaricarli reimmettendo i miei vecchi dati nel "download manager"...e qui scatta il mio problema, stupido quanto volete, (e mi sento tale:/ ), ma non riesco a trovare il download manager!!!avessero messo un link nella sezione help relativa...ma niente da fare.
qualcuno mi puo' pastare un link per pietà?
grazie anticipatamente
(ho appena effettuato la migrazione al nuovo sistema)
esecutore
04-04-2008, 15:32
scusate il disturbo, problema risolto, trovato l'installer del download manager(tramite un forum u.s.a.) , inizialmente mi dava pagina vuota, ho provato a riloggare con la vecchia email ormai abbandonata,e sto finalmente scaricando le mie brave espansioni.
se dovesse servire a qualcun'altro: se avete migrato il vecchio account al nuovo sistema, ed avete inserito una nuova mail, per visualizzare la roba acquistata precedentemente dovete inserire la vecchia mail ;
non importa se non esiste più, bastan quella e la password...che ovviamente dovrete ricordarvi
Ho incontrato sto' fenomeno http://bf2s.com/player/103905870/ ,se guardate i punti..nulla da dire,l'ho visto giocare.....una schiappa micidiale,prob.. non fa stats pad ma solo il comandante,che gusto c'e' a diventare generale 3 o 4 stelle senza saper veramente giocare,bah!!?? misteri della vita.
saluti a todos,ci si piglia in server.
CaRLiTo82
08-04-2008, 12:52
Ho incontrato sto' fenomeno http://bf2s.com/player/103905870/ ,se guardate i punti..nulla da dire,l'ho visto giocare.....una schiappa micidiale,prob.. non fa stats pad ma solo il comandante,che gusto c'e' a diventare generale 3 o 4 stelle senza saper veramente giocare,bah!!?? misteri della vita.
saluti a todos,ci si piglia in server.
l'importante è giocare onestamente...poi dopo ognuno si diverte come vuole. ;)
BlueEyes
08-04-2008, 12:57
l'importante è giocare onestamente...poi dopo ognuno si diverte come vuole. ;)
Quoto, inoltre un buon comandante è un bel vantaggio per tutta la squadra ;)
The_Nameless_One
10-04-2008, 15:30
con un gruppo di amici sto giocando da circa un anno a cs:s abbastanza assiduamente, ma siccome mi sono un po stancato, volevo provare a giocare un po a bf2, però ho alcune perplessità : le espansioni come si integrano con il gioco originale, intendo dire , è necessario averle per poter giocare senza problemi ? In secondo luogo , secondo voi il gioco avrà ancora una buona longevità sulla rete o sarà presto soppiantato da bf2142 per la maggior parte dei giocatori ?
cagnaluia
10-04-2008, 15:35
con un gruppo di amici sto giocando da circa un anno a cs:s abbastanza assiduamente, ma siccome mi sono un po stancato, volevo provare a giocare un po a bf2, però ho alcune perplessità : le espansioni come si integrano con il gioco originale, intendo dire , è necessario averle per poter giocare senza problemi ? In secondo luogo , secondo voi il gioco avrà ancora una buona longevità sulla rete o sarà presto soppiantato da bf2142 per la maggior parte dei giocatori ?
1. non è necessario installare nessuna espansione per giocare senza problemi.
FORSE tu intendi "installare le patch". Allora la risposta è SI, serve installare fino all ultima patch.
2- Il gioco ha un ECCELLENTE longevità e NON SARA' MAI soppiantato da BF2142, che è PROFONDAMENTE diverso per chi ama BF2.
CaRLiTo82
10-04-2008, 19:40
1. non è necessario installare nessuna espansione per giocare senza problemi.
FORSE tu intendi "installare le patch". Allora la risposta è SI, serve installare fino all ultima patch.
2- Il gioco ha un ECCELLENTE longevità e NON SARA' MAI soppiantato da BF2142, che è PROFONDAMENTE diverso per chi ama BF2.
quoto inoltre bf2142 ha affiancato bf2 da un bel po' senza rimpicciolire la comunità di quest'ultimo. Ovvio che un gioco uscito 2 anni e mezzo fa perderà sempre più giocatori, è fisiologico, ma bf2 tende resistere almeno a livello fun. Se poi non hai problemi a giocare all'estero troverai decine e decine di server pieni...
The_Nameless_One
10-04-2008, 21:30
quindi secondo voi vale la pena spendere qualcosa in più per prendere il pack completo o i server che sfruttano le varie espansioni sono molto pochi ?
CaRLiTo82
11-04-2008, 09:22
quindi secondo voi vale la pena spendere qualcosa in più per prendere il pack completo o i server che sfruttano le varie espansioni sono molto pochi ?
prendi solo bf2 liscio. Se poi veramente ti appassiona e vorresti variare mappe e ambientazioni prendi l'espansione SPecial Forces (ha tantissimi server stranieri). Gli altri due booster pack sono una ladrata a mio avviso: 10/15 euro l'uno per 3 mappe nuove giocate su 2-3 server stranieri (poi dopo poco ti stufano).
The_Nameless_One
11-04-2008, 17:09
si, lo special forces è quello un po più corposo, negli altri due non c'è praticamente niente...la differenza di prezzo però è solo di una decina di € fra la complete edition ( che trovo sui 33€ ), mentre il solo bf2 a meno di 20-22 non lo trovo ...almeno qeusti sono i prezzi che ho trovato io su internet, non sò se siano i migliori.
BoyBotta
12-04-2008, 00:53
Ciao a tutti,
ho bisogno di aiuto x cortesia!! Ecco il prob:
ho installato bf2 su Vista e se gioco in single non ci sono problemi,non appena passo al multi e tento di accedere ad un server mi rimane la schermata del multy e non accade + nulla.
devo fare ctrl+alt+canc e terminarlo con il task manager.
ho fatto le seguenti operazioni (senza ovviam successo):
1)reinstallato il gioco
2)directx ultime
3)forzato la compatibilità del gioco sia come admin che come win xp servi 2
4)tolto tutti i firewall (anche con msconfig)
5)tolto tutti gli antivirus
6)installato ultima patch 1.41
7)maledetto + e + volte Vista (purtroppo nn posso install xp)
grazie a tutti in anticipo!!
gianluca43
12-04-2008, 06:55
Ciao a tutti,
ho installato bf2 su Vista e se gioco in single non ci sono problemi,non appena passo al multi e tento di accedere ad un server mi rimane la schermata del multy e non accade + nulla.
1)reinstallato il gioco
2)directx ultime
cioè ti succede quando fai doppio click su uno dei tanti server caricati?
cosa usi per connetterti ?
CaRLiTo82
12-04-2008, 09:54
Ciao a tutti,
1)reinstallato il gioco
2)directx ultime
a me sono un paio di giorni che succedono cose strane con il broswer di bf2. Blocco come il tuo o crash al desktop appena tocco un server col mouse...
a questo punto mi viene da chiederti: che connessione hai?
BoyBotta
12-04-2008, 10:15
Si esatto, non appena tento di connettermi ad un server mi resta la pagina della lista dei server e nn accade + niente. ieri sera ( a dir il vero fino alle 3 ...) dopo mille prove ho smanettato con il punkbuster e adesso appena clicco il server mi da " bf2 memory error e mi caccia sul desktop"
ho una adsl "vecchia" 640 k
gianluca43
12-04-2008, 11:59
Si esatto, non appena tento di connettermi ad un server mi resta la pagina della lista dei server e nn accade + niente. ieri sera ( a dir il vero fino alle 3 ...) dopo mille prove ho smanettato con il punkbuster e adesso appena clicco il server mi da " bf2 memory error e mi caccia sul desktop"
io ci giocavo con l'isdn per cui non è un problema di larghezza di banda(dando ovviamente per scontato che i 640k ci siano tutti)
visto che sono proprio un paio di giorni che non ci gioco provo ad aprirlo .può darsi sia un problema del server degli account ..dal momento che anche a carlito
non funzia a dovere ..
gianluca43
12-04-2008, 14:45
io ci giocavo con l'isdn per cui non è un problema di larghezza di banda(dando ovviamente per scontato che i 640k ci siano tutti)
visto che sono proprio un paio di giorni che non ci gioco provo ad aprirlo .può darsi sia un problema del server degli account ..dal momento che anche a carlito
non funzia a dovere ..
ci ho giocato sia su vista64 che su xp per cui allo stato attuale non sembra vi siano problemi al server degli account
hai un router per caso? se si ,hai aperto le porte ? (sono nel readme )
oppure :stai usando qualche no cd o mini image?
oppure :hai il pc overclocked?
o forse ...hai cappellato l'update del punkbuster
non so..per ora non mi viene in mente altro
BoyBotta
12-04-2008, 15:27
ci ho giocato sia su vista64 che su xp per cui allo stato attuale non sembra vi siano problemi al server degli account
hai un router per caso? se si ,hai aperto le porte ? (sono nel readme )
oppure :stai usando qualche no cd o mini image?
oppure :hai il pc overclocked?
o forse ...hai cappellato l'update del punkbuster
non so..per ora non mi viene in mente altro
Niente da fare...
ho aperto tutte le porte x il bf2
niente image ne no cd,tutto originale
niente pc overclok
punkbuster ok,usato anke su altri vista e no problem
adesso riprovo a smanettare col router...forse la rogna è lì
grazie cmq
guglielmit
12-04-2008, 23:46
HELP !!!
Ho formattato da poco.
Reinstallo tutto. Con relativo BF2 patch ecc.
Vado a rimettere i miei settaggi e i bind sul mouse(logitech G5)
Su un paio di tasti del mouse come sempre imposto lo Z e l'X...
Il mouse ha preso correttamente i bind.....se provo con un file di test e uso i tasti che ho bindato dal set logitech rispondono a perfezione con le lettere. MA dai BF2 no!! :eek: :eek: Sono 2 giorni che ci smadonno e non riesco a uscirne!!! Il gioco non mi riconosce i bind che do' al Mouse :(
=>TaroKSoft<=
13-04-2008, 01:27
HELP !!!
Ho formattato da poco.
Il mouse ha preso correttamente i bind.....se provo con un file di test e uso i tasti che ho bindato dal set logitech rispondono a perfezione con le lettere. MA dai BF2 no!! :eek: :eek: Sono 2 giorni che ci smadonno e non riesco a uscirne!!! Il gioco non mi riconosce i bind che do' al Mouse :(
azz non saprei!!! a me e a quelli del mio clan son sempre andati i bind fatti così!!!
CaRLiTo82
13-04-2008, 02:12
hai Alice di Telecoz??
HELP !!!
Ho formattato da poco.
anche io ho il g5...non bindo i tasti come te ma ricordo che c'era una versione del Setpoint che scazzava un pochino quando avviavo il gioco.
scaricati l'ultima versione...di più non saprei dirti...
HELP !!!
Ho formattato da poco.
se ricordo bene cosa accadeva a me.. è Vista il responsabile... prova a lanciare l'eseguibile del setpoint con i privilegi di admin prima di entrare in game :rolleyes:
guglielmit
13-04-2008, 14:08
se ricordo bene cosa accadeva a me.. è Vista il responsabile... prova a lanciare l'eseguibile del setpoint con i privilegi di admin prima di entrare in game :rolleyes:
Si si Vista rompe i maroni....gia' prima lanciavo setpoint da amministratore e funzionava....ora invece nn c'e' verso :(
io in preda a crisi nervosa flaggai tutto con permessi da admin.. bf2, punkbuster, setpoint e funzionò... ricordo che all'avvio non mi partiva il setpoint in aut cmq.. dovevo avviarlo proprio manualmente... altrimenti non saprei che dirti... però incentrerei i miei sospetti proprio sull'os... non lo conosco bene sicuramente tu sarai più pratico di me su vista...
Superman esiste!!!!ed io ho le prove!!!!!
http://bf2stats.formitron.com/Stats.aspx?pid=96206283
doom3.it
14-04-2008, 20:57
Superate le 1000 medaglie d'oro :cincin:
aiuto non mi fermo piu'!!!!:sofico:
Compliments...dimmi in che server giochi,,,vengo a vederti!!:D
omega726
15-04-2008, 12:28
Dimmi un che server giochi...vengo a sfidarti:D
CaRLiTo82
15-04-2008, 13:28
dillo pure a me così ti faccio prendere qualche argento! :D
doom3.it
15-04-2008, 17:54
dillo pure a me così ti faccio prendere qualche argento! :D
Ghost Town con i mezzi, sparate da lontano perche' DAO-12 da vicino non perdona :D
Si si Vista rompe i maroni....gia' prima lanciavo setpoint da amministratore e funzionava....ora invece nn c'e' verso :(
novità ? trovato qlc soluzione ?
omega726
16-04-2008, 10:10
Visto che pure io ho il G5, voi come lo settate?
Io il set point non l'ho nemmeno installato....
io ho bindato diversi tasti (backspace,delete,pgup....) sul g5, mi torna utilissimo di continuo non solo per giocare ;)
poi dal menu di bf2 ho assegnato tutti gli slot delle armi, dalla 1 alla 6 sul mouse, modificando il config di bf2 per assegnare a rotella sù/rotela giù 2 degli slot sopracitati
il tutto per quando sono a piedi, poi a seconda del mezzo che uso gli stessi tasti mi servono per spostarmi di posizione nel mezzo o altre funzioni sempre legate al mezzo del momento ( terrestre,aereo..)
infine al tasto centrale del mouse ho assegnato il menu rientro
in sostanza senza spostare mai le mani dal WASD e dal g5 riesco ad avere praticamente tutti i bind sempre sugli stessi tasti a seconda della situazione (a piedi, sul mezzo o menu di rientro/squadra)
per farlo però devi usare per forza di cose il soft del mouse
omega726
18-04-2008, 12:17
io ho bindato diversi tasti (backspace,delete,pgup....) sul g5, mi torna utilissimo di continuo non solo per giocare ;)
poi dal menu di bf2 ho assegnato tutti gli slot delle armi, dalla 1 alla 6 sul mouse, modificando il config di bf2 per assegnare a rotella sù/rotela giù 2 degli slot sopracitati
il tutto per quando sono a piedi, poi a seconda del mezzo che uso gli stessi tasti mi servono per spostarmi di posizione nel mezzo o altre funzioni sempre legate al mezzo del momento ( terrestre,aereo..)
infine al tasto centrale del mouse ho assegnato il menu rientro
in sostanza senza spostare mai le mani dal WASD e dal g5 riesco ad avere praticamente tutti i bind sempre sugli stessi tasti a seconda della situazione (a piedi, sul mezzo o menu di rientro/squadra)
per farlo però devi usare per forza di cose il soft del mouse
No scusa...
Spiegami quanti e dove hai assegnato i comandi sul mouse....perche i tasti sul mouse sono pochi e non sono molto pratico della cosa
Allora... pochi tasti non direi ;)
bind normali:
tasto centrale mouse = menu di rientro
tasto mouse sx = fuoco
tasto mouse dx= salta
tramite il setpoint:
rotella a sx = pageup = arma 6
rotella a dx = pagedown = arma 3
tasto + = delete = arma 5
tasto - = blocmaiusc = arma 1
tasto indietro = backspace = fuoco secondario
modificando il config di bf2
rotella su = arma 2
rotella giù = arma 4
poi nei vari mezzi con gli stessi tasti che utilizzo per le armi, come ti avevo già detto cambio di posizione nel mezzo e seleziono le varie armi/modalità di fuoco che ho a disposizione..
modifica del file controls.con per poter bindare rotella su/giù all'arma voluta,
v'informo che si perde lo zoom via rotella mouse da commnander in questo modo:
//SETTARE UN ARMA SULLA ROTELLINA DEL MOUSE
My Documents\Battlefield 2\Profiles\0001 is where your primary controls.con file is located, open it up in notepad.
sotto in fondo a questo file trovate le stringhe di default del mouse
ControlMap.addAxisToTriggerMapping c_PINextItem -1 IDFMouse IDAxis_2 0
ControlMap.addAxisToTriggerMapping -1 c_PIPrevItem IDFMouse IDAxis_2 0
la prima è "rotellina su" la seconda "rotellina giu"
tagliate la prima riga e incollatela sotto l'etichetta
ControlMap.create InfantryPlayerInputControlMap
sotto la riga
ControlMap.addKeyToTriggerMapping c_PIWeaponSelect1 IDFKeyboard IDKey_1 10000 0
cambiate la riga che avete incollato come segue:
ControlMap.addAxisToTriggerMapping c_PIWeaponSelect1 -1 IDFMouse IDAxis_2 1
avete quindi bindato "mouse su" alla arma 1 (lo 0 e l'1 finale indicano se è l'assegnazione di tasto è la primaria o la secondaria)
non vi resta quindi che fare la stessa procedura per la seconda stringa che trovare sul fondo del file che potete assegnare all'arma che volete.
ControlMap.addKeyToTriggerMapping c_PIWeaponSelect2 IDFKeyboard IDKey_2 10000 0
ControlMap.addAxisToTriggerMapping -1 c_PIWeaponSelect2 IDFMouse IDAxis_2 1
ESEMPIO:
ControlMap.addKeyToTriggerMapping c_PIWeaponSelect3 IDFKeyboard IDKey_3 10000 0
ControlMap.addAxisToTriggerMapping c_PIWeaponSelect3 -1 IDFMouse IDAxis_2 1
in questo modo arma 2 (pistola) rotella giù, arma 3 (mitra) rotella sù
omega726
19-04-2008, 01:09
Allora... pochi tasti non direi ;)
bind normali:
tasto centrale mouse = menu di rientro
tasto mouse sx = fuoco
tasto mouse dx= salta
tramite il setpoint:
rotella a sx = pageup = arma 6
rotella a dx = pagedown = arma 3
tasto + = delete = arma 5
tasto - = blocmaiusc = arma 1
tasto indietro = backspace = fuoco secondario
modificando il config di bf2
rotella su = arma 2
rotella giù = arma 4
poi nei vari mezzi con gli stessi tasti che utilizzo per le armi, come ti avevo già detto cambio di posizione nel mezzo e seleziono le varie armi/modalità di fuoco che ho a disposizione..
modifica del file controls.con per poter bindare rotella su/giù all'arma voluta,
v'informo che si perde lo zoom via rotella mouse da commnander in questo modo:
//SETTARE UN ARMA SULLA ROTELLINA DEL MOUSE
My Documents\Battlefield 2\Profiles\0001 is where your primary controls.con file is located, open it up in notepad.
sotto in fondo a questo file trovate le stringhe di default del mouse
ControlMap.addAxisToTriggerMapping -1 c_PIPrevItem IDFMouse IDAxis_2 0
la prima è "rotellina su" la seconda "rotellina giu"
tagliate la prima riga e incollatela sotto l'etichetta
ControlMap.create InfantryPlayerInputControlMap
sotto la riga
cambiate la riga che avete incollato come segue:
ControlMap.addAxisToTriggerMapping c_PIWeaponSelect1 -1 IDFMouse IDAxis_2 1
avete quindi bindato "mouse su" alla arma 1 (lo 0 e l'1 finale indicano se è l'assegnazione di tasto è la primaria o la secondaria)
non vi resta quindi che fare la stessa procedura per la seconda stringa che trovare sul fondo del file che potete assegnare all'arma che volete.
ESEMPIO:
ControlMap.addKeyToTriggerMapping c_PIWeaponSelect3 IDFKeyboard IDKey_3 10000 0
ControlMap.addAxisToTriggerMapping c_PIWeaponSelect3 -1 IDFMouse IDAxis_2 1
in questo modo arma 2 (pistola) rotella giù, arma 3 (mitra) rotella sù
Che figata, non ci avevo mai pensato....
Grazie delle info!!
VinX_ITA
19-04-2008, 14:01
Ciao a Tutti,
scrivo in questo forum per metterVi a conoscenza dell'apertura di un nuovo server BF2 italiano, con dislocazione a Milano e con un ping veramente eccezionale.
Il server RANKED ha a disposizione innumerevoli mappe, può giocare nei Mod "BF2" e Xpack" switchabili all'occorrenza, e può ospitare un massimo di 32 giocatori.
Ho letto in altri post di questo forum il problema CHEAT; pensate che ho voluto aprire questo nuovo server in BF, proprio perchè nell'altro server DoDs la situazione è ormai fuori controllo; e comunque a tale proposito mi sto attivando per installare, e sono alla ricerca di, intercettatori più sofisticati come Punksbusted, Game-Violations, PBBans o altri, invece dell'obsoleto Punkbuster che ormai non si accorge più di nulla.
Il server è a disposizione di clan per esercitazioni e/o tornei privati o pubblici, con la possibilità di divenire admin da parte del Capo Clan.
Per qualsiasi info non esitate a contattarmi tramite il portale di servizio dei server: WWW.CLANCAFE.IT
Ciao,, ;)
http://cache.www.gametracker.com/server_info/195.43.185.137:16567/b_350x20_C692108-381007-FFFFFF-000000.png (http://www.gametracker.com/server_info/195.43.185.137:16567/)
omega726
20-04-2008, 18:00
Ciao a Tutti,
scrivo in questo forum per metterVi a conoscenza dell'apertura di un nuovo server BF2 italiano, con dislocazione a Milano e con un ping veramente eccezionale.
Il server RANKED ha a disposizione innumerevoli mappe, può giocare nei Mod "BF2" e Xpack" switchabili all'occorrenza, e può ospitare un massimo di 32 giocatori.
Ho letto in altri post di questo forum il problema CHEAT; pensate che ho voluto aprire questo nuovo server in BF, proprio perchè nell'altro server DoDs la situazione è ormai fuori controllo; e comunque a tale proposito mi sto attivando per installare, e sono alla ricerca di, intercettatori più sofisticati come Punksbusted, Game-Violations, PBBans o altri, invece dell'obsoleto Punkbuster che ormai non si accorge più di nulla.
Il server è a disposizione di clan per esercitazioni e/o tornei privati o pubblici, con la possibilità di divenire admin da parte del Capo Clan.
Per qualsiasi info non esitate a contattarmi tramite il portale di servizio dei server: WWW.CLANCAFE.IT
Ciao,, ;)
Beh se sarà un buon server io ci sarò....
Ecco magari il nome del server....
VinX_ITA
20-04-2008, 20:31
SCUSATEMI... non so per quale ragione non è stata pubblicata la firma del profilo :(
questo il link del server di gioco BF2:
http://cache.www.gametracker.com/server_info/195.43.185.137:16567/b_350x20_C692108-381007-FFFFFF-000000.png (http://www.gametracker.com/server_info/195.43.185.137:16567/)
Probabilmente il 26 aprile 2008 faremo una CW con premi... per informazioni: www.clancafe.it
Ciao,, ;)
Ignorante2006
21-04-2008, 00:32
ciao ragazzi!
vorrei farvi una domanda, un po' "niubba"...
ormai sono due anni che non gioco piu a bf2...e volevo sapere a che punto era arrivato?
cioe adesso se dovessi reinstallare il gioco quante patch dovrei scaricarmi o acquistare prima di giocare???
ma soprattutto...c è gente che gioca o sono rimasti pochi server????
se poi magari esiste un forum oltre a questo che risponde alle mie domande e per avere altre informazioni, una sorta di forum italiano di bf2...vi sarei grati se mi postate il link...sempre se si puo fare :D
grazie
VinX_ITA
21-04-2008, 16:44
..credo che ti basti installare l'ultima patch 1.41 che puoi scaricare a questo indirizzo: http://www.clancafe.it/index.php?site=files&file=5
per quanto riguarda i server in italia di BF2, ...be molti giocatori sono emigrati a COD4 e altri giochi + nuovi tipo BF2 AIX, e quindi i server sono sempre + vuoti, ma l'amore per BF2 è indescrivibile e quindi io ho aperto un nuovo server proprio per rilanciare il gioco e l'affluenza dei players italiani, motivandoli con tornei e cw a premi... ci stiamo accordando con clan storici e potenti italiani proprio in questi giorni.
;)
gianluca43
21-04-2008, 17:09
@ ..ehm.. ignorante2006
in italia ci sono pochi server... ma non ce ne sono mai stai molti del resto .
quando faccio la ricerca dei server con i filtri che uso, ora me ne carica circa 7-800 al posto del migliaio di qualche tempo fà (alla sera) ,quindi del calo di players, per me che non gioco quasi mai nei server italiani ,non ne ho risentito ..
VinX_ITA
22-04-2008, 11:06
...già:cool:
il problema è proprio quello che dice Gianluca43... in italia ci sono sempre meno server e affollati xkè noi italiani preferiamo giocare nei server stranieri.. :mbe:
..è da poco che sono entrato nella comunity italiana BF2 ma ancora non capisco xkè non giochiamo sui nostri server, che fra l'altro hanno un ottimo ping e che quindi ci agevola rispetto agli stranieri... invece no! giochiamo sui server stranieri dove siamo svantaggiati sotto questo punto di vista...
:doh: infatti loro non sono mica stupidi... giocano solo sui loro server ...
speriamo che la nostra iniziativa, con tornei a premi, ecc.. aumenti l'affluenza dei giocatori sui nostri server... così per una volta siamo avvantaggiati noi!! :D
CaRLiTo82
22-04-2008, 12:24
...già:cool:
il problema è proprio quello che dice Gianluca43... in italia ci sono sempre meno server e affollati xkè noi italiani preferiamo giocare nei server stranieri.. :mbe:
..è da poco che sono entrato nella comunity italiana BF2 ma ancora non capisco xkè non giochiamo sui nostri server, che fra l'altro hanno un ottimo ping e che quindi ci agevola rispetto agli stranieri... invece no! giochiamo sui server stranieri dove siamo svantaggiati sotto questo punto di vista...
:doh: infatti loro non sono mica stupidi... giocano solo sui loro server ...
speriamo che la nostra iniziativa, con tornei a premi, ecc.. aumenti l'affluenza dei giocatori sui nostri server... così per una volta siamo avvantaggiati noi!! :D
il problema è, diciamo, culturale...e abbastanza complicato. All'estero si gioca più serenamente (tendenzialmente) e cmq, se qualcuno ti insulta in tedesco non te la prendi :D : tanto non capisci. Può sembrare una motivazione stupida, ma quello della lingua è un esempio terra terra per far comprendere. Inoltre noi players italiani confermiamo la fama di popolo "emotivo" anche nei videogame: si gioisce, si esulta, si rosica e si insulta un po' troppo, per non parlare poi degli admin dei server italiani che invece di dare il buon esempio sono i primi a permettersi ciò. Il risultato è che nei nostri server gioca solo il Clan "padrone" e il resto sono tutti stranieri o "amici" ufficiali. Non c'è mescolamento, non c'è complicità e condivisione tra clan o gruppi di giocatori. Questo è il motivo di dispersione verso l'estero e sgretolamento della comunity italiana...e vale per tutti i giochi.
gianluca43
22-04-2008, 17:51
il problema è, diciamo, culturale...e abbastanza complicato. All'estero si gioca più serenamente (tendenzialmente) e cmq, se qualcuno ti insulta in tedesco non te la prendi :D : tanto non capisci. Può sembrare una motivazione stupida, ma quello della lingua è un esempio terra terra per far comprendere. Inoltre noi players italiani confermiamo la fama di popolo "emotivo" anche nei videogame: si gioisce, si esulta, si rosica e si insulta un po' troppo, per non parlare poi degli admin dei server italiani che invece di dare il buon esempio sono i primi a permettersi ciò. Il risultato è che nei nostri server gioca solo il Clan "padrone" e il resto sono tutti stranieri o "amici" ufficiali. Non c'è mescolamento, non c'è complicità e condivisione tra clan o gruppi di giocatori. Questo è il motivo di dispersione verso l'estero e sgretolamento della comunity italiana...e vale per tutti i giochi.
quotazzo :sofico:
=>TaroKSoft<=
22-04-2008, 23:46
per bf2 si è giocato più o meno sempre ovunque bastava non fare estremamente i lamer, nel server dei lupi (quando c'era) ho giocato per 2 anni senza problemi. come in quello della x decima, in quello dei BA quello dei CMI quello dei =SO= e potrei andare avanti... L'unico server in cui sono stato bannato (e insieme a me tutti quelli del mio clan + un sacco di altri clan) è il server (:asd: ) dei 1*CdA dove sinceramente dopo che l'admin (IguanaTactics) ci ha bannato non ha voluto sentire ragioni, ad oggi (che è l'unico praticamentel'unico ITA semore pieno ) :asd: non posso ancora entrarci. :D
Il motivo del multiban dal server dei 1*CdA? Bo all'inizio dicevano che era perchè avevamo insultato tutto il clan perchè alcuni del loro erano stati beccati con dei cheat e avevamo fatto notare la cosa, poi bo dicevano che glitchavamo ( :asd: ) ma vabbè, poi ci admin abusano, statspaddano e le peggiori cose li dentro, quindi meglio così :D meglio pingare 20 in più ma giocare con gente seria :)
Avete ragione tutti,sui server italiani le regole vengono applicate solo agli ospiti!!ma anke sugli stranieri non si skerza,gioco in TUTTI, anche gli italiani ed anche su cda,smettiamola di pensare che estero è meglio,diciamoci la verita' quanti di noi sono stati kikkati senza motivo da qualsiasi server..ITA o altro,se ti lamenti del tkill di un membro di un clan..ti kikkano,e per concludere,quante volte siete capitati in server pieni di generali a 45 stelle che fanno pena??!! mi sembra ovvio(non lo giustifico)che membri di clan si avvantaggino in tutti i modi,legali e non,prendiamo atto di questo.
non appartengo a nessun clan ,quando vengo kikkato..mi inka.. ma vado a giocare altrove..il gioco continua.
ps: se volete vedere generali che giocano come skiappe andate sul server BE wake etc
http://bf2s.com/player/59508682/
CaRLiTo82
23-04-2008, 09:49
quante volte siete capitati in server pieni di generali a 45 stelle che fanno pena??!!
[/URL]
questa frase te la potevi risparmiare perchè non centra niente con il discorso: ognuno gioca come vuole e si impegna quanto vuole purchè lo faccia con la coscienza a posto. Avere 9 stelle e giocare male non credo corrisponda automaticamente ad aver "rubato" il grado. Ti ricordo che il gioco è uscito quasi 3 anni fa e a 180000 punti ormai ci arrivano tutti, oltre quel limite di score poi contano le ore di gioco per salire di grado. Inoltre un 3 stelle può essere una schippa in infantry ma un animale con il j10 o con il carro: è il bello della versatilità di bf2!
cmq, tornando al discorso, ognuno ha vissuto le proprie esperienze, io ho iniziato la mia "carriera" frequentando i CDA, ne ho subite di tutti i colori così mi sono trasferito all'estero, in particolare dai ToD e qualche altro server tedesco o inglese: non c'è stato paragone. Sono tornato a giocare in Italia arruolandomi nai BA dove, pur in misura molto più ridotta, qualche errore a livello di amministrazione viene fatto (sono sincero ed obiettivo). Insomma, giocare in una community piccola come quella italiana ti porta ad incontrare sempre la stessa gente, questo porta il formarsi di forti amicizie ma anche di forti attriti come quelli famosi tra clan italiani...mi fermo qui sennò arriva il terremoto. :sofico:
guglielmit
23-04-2008, 10:10
Mannaggia mannaggia!!! Il setpoint non mi tiene piu i bind del mouse in BF2
E' da due anni che tengo gli stessi bind sul mouse e ha sempre funzionato ora non c'e' verso. I bind in win funzionano,se scrivo un txt dal tasti mouse mi porta le lettere bindate ma in game no!!! Anche lanciando setpoint da amministratore :muro: Qualcuno ha la piu' pallida idea di come risolvere?
=>TaroKSoft<=
23-04-2008, 22:47
Mannaggia mannaggia!!! Il setpoint non mi tiene piu i bind del mouse in BF2
E' da due anni che tengo gli stessi bind sul mouse e ha sempre funzionato ora non c'e' verso. I bind in win funzionano,se scrivo un txt dal tasti mouse mi porta le lettere bindate ma in game no!!! Anche lanciando setpoint da amministratore :muro: Qualcuno ha la piu' pallida idea di come risolvere?
una diversa versione di setpoint? scusa la banalità ma credo che l'errore stia in una ben celata banalità... che io sappia è sempre andato! :confused:
VinX_ITA
24-04-2008, 00:20
Insomma, giocare in una community piccola come quella italiana ti porta ad incontrare sempre la stessa gente, questo porta il formarsi di forti amicizie ma anche di forti attriti come quelli famosi tra clan italiani...mi fermo qui sennò arriva il terremoto. :sofico:
..Ragazzi non pensavo di aver toccato un tasto così delicato, ma in effetti io che ho da poco iniziato a giocare in BF2, ho veramente respirato l'aria che vi state raccontando. Provengo da un'esperienza di Admin server in DODS e la situazione non è molto diversa, solo che dopo alcune battaglie fra clan rivali storici che nemmeno conoscevo e player italiani molto maleducati e cheater, credo di essermela cavata e oggi il server è il primo in italia... e credo anche che la carta vincente è stata quella di rendere il server il + giocabile possibile a tutti per il semplice e puro divertimento in fun. E' anche vero che alcuni admin che avevo incaricato sono stati sollevati dall'incarico per questo, proprio per i problemi che avete detto.
..adesso spero di fare la stessa cosa con il server di BF2, ...ci riusciro'??? ;) cosa dire?! a sto punto scatta una seconda sfida!!:mad: ..certo che all'inizio anche in DoDS non mi davano fiducia, adesso il server è sempre pieno di italiani e ci si passa le serate intere a ridere da matti..
..se passate ogni tanto per server italiani di BF2, se proprio non li avete cancellati tutti, veniteci a trovare, magari qualche sera si passa a ridere e divertirsi invece di incazzarci sempre come dei dromedari.. :D
Approposito io in gioco sono VinX_ITA,, sono una reclutaccia e ogni sera perdo come una camera d'aria..:cool:
Ciao ragazzi, Buona Serata!!
ciao ragazzi!
ma soprattutto...c è gente che gioca o sono rimasti pochi server????
se poi magari esiste un forum oltre a questo che risponde alle mie domande e per avere altre informazioni, una sorta di forum italiano di bf2...vi sarei grati se mi postate il link...sempre se si puo fare :D
grazie
ciao io gioco da quando è uscito a bf2142 + ns.
ho acquistato dopo bf2 complete collection ma avrò 10 ore di gioco . ti assicuro che c'è una marea di gente ,me compreso , che gioca a bf2 o che deve ancora iniziare per la prima volta a giocarci. se devi fare server fallo , farai felice i players online.
=>TaroKSoft<=
27-04-2008, 22:23
ciao ragazzi!
una sorta di forum italiano di bf2...vi sarei grati se mi postate il link...sempre se si puo fare :D
grazie
here it is ;) http://gaming.ngi.it/forum/forumdisplay.php?f=315
questa frase te la potevi risparmiare perchè non centra niente con il discorso: ognuno gioca come vuole e si impegna quanto vuole purchè lo faccia con la coscienza a posto. Avere 9 stelle e giocare male non credo corrisponda automaticamente ad aver "rubato" il grado. Ti ricordo che il gioco è uscito quasi 3 anni fa e a 180000 punti ormai ci arrivano tutti, oltre quel limite di score poi contano le ore di gioco per salire di grado. Inoltre un 3 stelle può essere una schippa in infantry ma un animale con il j10 o con il carro: è il bello della versatilità di bf2!
cmq, tornando al discorso, ognuno ha vissuto le proprie esperienze, io ho iniziato la mia "carriera" frequentando i CDA, ne ho subite di tutti i colori così mi sono trasferito all'estero, in particolare dai ToD e qualche altro server tedesco o inglese: non c'è stato paragone. Sono tornato a giocare in Italia arruolandomi nai BA dove, pur in misura molto più ridotta, qualche errore a livello di amministrazione viene fatto (sono sincero ed obiettivo). Insomma, giocare in una community piccola come quella italiana ti porta ad incontrare sempre la stessa gente, questo porta il formarsi di forti amicizie ma anche di forti attriti come quelli famosi tra clan italiani...mi fermo qui sennò arriva il terremoto. :sofico:
NON ARRABBIARTI CARLITO!!?? NON VOLEVO SPUTT..NESSUNO..ERA SOLO UN MIO PUNTO DI VISTA,CONDIVISIBILE O MENO,TUTTO QUI.
CaRLiTo82
28-04-2008, 12:47
NON ARRABBIARTI CARLITO!!??
LoL figurati...:D non mi sono mica arrabbiato: ho detto solo che non condivido il post dando una motivazione...ciau.
LoL figurati...:D non mi sono mica arrabbiato: ho detto solo che non condivido il post dando una motivazione...ciau.
Ciao carlito...ne approfitto per un saluto veloce..
sempre in botta....salutami i meie amici che giocano con te nei BA e il resto della truppa.
io sono oramai sclannato in bf2 e gioco in TF2 con un gruppo di ccs(faccio 2 tornei: EnemyDown e European Team Fortress 2 League) le perdo tutte ma mi diverto la faccia...asd asd asd
ci si ribecca in BF3.
saluti dal vecchio....
gg a tutti
per bf2 si è giocato più o meno sempre ovunque bastava non fare estremamente i lamer, nel server dei lupi (quando c'era) ho giocato per 2 anni senza problemi. come in quello della x decima, in quello dei BA quello dei CMI quello dei =SO= e potrei andare avanti... L'unico server in cui sono stato bannato (e insieme a me tutti quelli del mio clan + un sacco di altri clan) è il server (:asd: ) dei 1*CdA dove sinceramente dopo che l'admin (IguanaTactics) ci ha bannato non ha voluto sentire ragioni, ad oggi (che è l'unico praticamentel'unico ITA semore pieno ) :asd: non posso ancora entrarci. :D
Il motivo del multiban dal server dei 1*CdA? Bo all'inizio dicevano che era perchè avevamo insultato tutto il clan perchè alcuni del loro erano stati beccati con dei cheat e avevamo fatto notare la cosa, poi bo dicevano che glitchavamo ( :asd: ) ma vabbè, poi ci admin abusano, statspaddano e le peggiori cose li dentro, quindi meglio così :D meglio pingare 20 in più ma giocare con gente seria :)
Avevo appena postato dicendo che cda nn era male,ieri giocando sul server ho osato proporre di cambiare il com(Iguana ta...se non sbaglio)..immediata proposta di kick da parte di tutti i membri del clan!!....la mia era una normale richiesta vista la sua incapacita'..bah!!??..cmq abbiamo perso..ovviamente,un saluto alla sportivita'!!!
CaRLiTo82
30-04-2008, 10:02
Ciao carlito...ne approfitto per un saluto veloce..
sempre in botta....salutami i meie amici che giocano con te nei BA e il resto della truppa.
io sono oramai sclannato in bf2 e gioco in TF2 con un gruppo di ccs(faccio 2 tornei: EnemyDown e European Team Fortress 2 League) le perdo tutte ma mi diverto la faccia...asd asd asd
ci si ribecca in BF3.
saluti dal vecchio....
gg a tutti
miticooo! peccato tf2 non mi ha entusiasmato...per bf3: "i'll wait like a stone" come dice una canzone. Ciaoooo
Avevo appena postato dicendo che cda nn era male,ieri giocando sul server ho osato proporre di cambiare il com(Iguana ta...se non sbaglio)..immediata proposta di kick da parte di tutti i membri del clan!!....la mia era una normale richiesta vista la sua incapacita'..bah!!??..cmq abbiamo perso..ovviamente,un saluto alla sportivita'!!!
:read:
miticooo! peccato tf2 non mi ha entusiasmato...per bf3: "i'll wait like a stone" come dice una canzone. Ciaoooo
:read:
cmq se vuoi provarlo.. è gratis per un week
http://www.steampowered.com/goldrush/
ciao bello
ciao bello
ciao, mi intrufolo nella discussione solo per salutarvi e se magari passi a trovarmi su b2......ciao
CaRLiTo82
30-04-2008, 12:04
ciao bello
ho tutto l'orange box...c'avrò giocato due volte. :muro:
grazie carlok ;)
ciao, mi intrufolo nella discussione solo per salutarvi e se magari passi a trovarmi su b2......ciao
asd...certo..ma se vuoi giocare con me nel week..potrebbe essere una buona occasione.....per farti 2 risate...è, a mio parere, molto divertente tf2....
il mio recapito telefonico lo recuperi dai contatti del mio ex-clan..(tu sai dove)
ciao
bf2..si lo devo installare, pensavo cmq di farlo prima di bf3 ....asd
ho tutto l'orange box...c'avrò giocato due volte. :muro:
grazie carlok ;)
troppo poco per amarlo....
CaRLiTo82
01-05-2008, 11:50
troppo poco per amarlo....
sicuro...ma con bf2 è stato amore a prima vista :D quindi ora sono un po' viziato: o il gioco mi piace subito o nada...
a proposito dei clan ita,ieri ero su astroclan,,dopo due minuti di gioco(pulito ovviamente) immediata richiesta di kick..no comment,me ne sono andato.
era da 3 mesi che non giocavo a bf2, sono rientrato ieri e dopo i primi minuti di gioco mi sembrava di non averlo mai lasciato (dalla prima demo multiplayer me ne sono innamorato) :sofico: , nessun update segnalato ma mi chiede di scaricare la mappa "Highway Tampa" che ho già istallato secoli fà... quancuno sa perchè? :mc: cmq la sto riscaricando e aggiorno anche il punkbuster dato che ci sono ;)
Cmq di tanto in tanto capita che il gioco si chiuda senza nessun errore, si chiude e torna a windows... :confused: lo faceva prima e lo fà anche adesso, per fortura rientrando nello stesso server i punti già fatti non vengono persi... :p
nonostante sia uscito nel 2005 è ancora pieno di gente con parecchia voglia di giocarci, ogni volta vedo 800-900 server rankati e popolati, italiani ne vedo 4 o 5... non c'è ancora niente che mi diverte come BF2 eppure di demos varie ed eventuali multiplayer ne ho provate parecchie... c'è solo una cosa che li somiglia ed è gratuito, Enemy Territory... ma bf2 è molto più bello... ;)
CaRLiTo82
08-05-2008, 12:30
era da 3 mesi che non giocavo a bf2, sono rientrato ieri e dopo i primi minuti di gioco mi sembrava di non averlo mai lasciato (dalla prima demo multiplayer me ne sono innamorato) :sofico: , nessun update segnalato ma mi chiede di scaricare la mappa "Highway Tampa" che ho già istallato secoli fà... quancuno sa perchè? :mc: cmq la sto riscaricando e aggiorno anche il punkbuster dato che ci sono ;)
Cmq di tanto in tanto capita che il gioco si chiuda senza nessun errore, si chiude e torna a windows... :confused: lo faceva prima e lo fà anche adesso, per fortura rientrando nello stesso server i punti già fatti non vengono persi... :p
nonostante sia uscito nel 2005 è ancora pieno di gente con parecchia voglia di giocarci, ogni volta vedo 800-900 server rankati e popolati, italiani ne vedo 4 o 5... non c'è ancora niente che mi diverte come BF2 eppure di demos varie ed eventuali multiplayer ne ho provate parecchie... c'è solo una cosa che li somiglia ed è gratuito, Enemy Territory... ma bf2 è molto più bello... ;)
-quella di highway tampa è una pubblicità che rimarrà lì...in eterno. :D
-riguardo il crash al desktop: che battlefield sarebbe senza crash :doh: ?? tutto regolare...
-il nostro server ora è primo nel rank nazionale (.:]BA[:.). sei il benvenuto.
ciao, potete dirmi quale è la mod per avere tutte le armi anche in single player, così che posso allenarmi, ciao.
Consiglio se avete voglia...
M'è venuta la scimmia di prendermi un battlefield...prendo battlefield 2 (deluxe o complete) o battlefield 2142?
Qualche pro e contro sarebbero ottime indicazioni grazie :).
Pancho Villa
19-05-2008, 18:20
Io preferisco di gran lunga l'ambientazione attuale e realistica di BF2, e come me molti fan di questo gioco, basta confrontare il numero di giocatori (guardando adesso su game-monitor siamo 16 mila e passa contro meno di 6 mila ;)).
L'ambientazione fantascientifica del 2142 mi disgusta assai, naturalmente è questione di gusti, però è un'opinione diffusa.
ciao, io c'è li ho tutti e due, e sono tutti e due dei gran bei giochi.
IN battlefield 2 l'ambientazione e realistica mentre nel 2142 l'ambientazione e futuristica anche se non troppo lontana da noi.
secondo me il 2142 è strutturato meglio perché ogni amumento di grado si sblocca un oggetto, che possono essere armi grante abilità del giocatore ecc.
mentre nel 2 si possono sbloccare solo due armi per classe.
nel 2142 ci sono 4 classi(ricognizione supporto geniere e assalto) ognuna con le sue determinate caratteristiche. mentre nel 2 ci sono ben 7 classi.
Per ora battlefield 2 è più giocato in confronto al 2142, ma anche nel 2142 poi trovare degli ottimi server.
Secondo me devi scegliere te cosa preferisci futuro o presente, per i requisiti sono esattamente gli stessi, il divertimento è assicurato in entrambi.
se hai altre domande chiedi pure.
ciao buona serata
Io preferisco di gran lunga l'ambientazione attuale e realistica di BF2, e come me molti fan di questo gioco, basta confrontare il numero di giocatori (guardando adesso su game-monitor siamo 16 mila e passa contro meno di 6 mila ;)).
L'ambientazione fantascientifica del 2142 mi disgusta assai, naturalmente è questione di gusti, però è un'opinione diffusa.
Thx per la risposta...nel caso in cui prenda bf2 sono "obbligatorie" le espansioni o mod e compagnia bella si giocano anche senza?
CaRLiTo82
19-05-2008, 18:32
Thx per la risposta...nel caso in cui prenda bf2 sono "obbligatorie" le espansioni o mod e compagnia bella si giocano anche senza?
si gioca anche senza. Per il momento prendi bf2 liscio, ci giochi un pò e se ti piace prendi l'espansione Special Forces...
jurytech
20-05-2008, 20:40
Ma quanto costano tutte le espansioni di bf2? :confused:
CaRLiTo82
21-05-2008, 00:46
Ma quanto costano tutte le espansioni di bf2? :confused:
l'espansione è 1 sola: Special Forces che aggiunge molte mappe e armi nuove. Gli altri due (Euro Forces e Armored Fury) sono booster pack, cioè semplici aggiunte di mappe (3 per pack). 10 euro per Special Forces ne valgono la pena ma la stessa somma per 3 mappe nuove secondo me no...
l'espansione è 1 sola: Special Forces che aggiunge molte mappe e armi nuove. Gli altri due (Euro Forces e Armored Fury) sono booster pack, cioè semplici aggiunte di mappe (3 per pack). 10 euro per Special Forces ne valgono la pena ma la stessa somma per 3 mappe nuove secondo me no...
carlito82 for president :D :D :D :D
jurytech
21-05-2008, 10:48
Tipo quante mappe ci sono nel Special Forces?
CaRLiTo82
21-05-2008, 23:15
carlito82 for president :D :D :D :D
ooooooh Yeahh baby! :smack:
Tipo quante mappe ci sono nel Special Forces?
8 mappette CLICK (http://wiki.bf2s.com/maps/battlefield-2-special-forces)
gabbiano68
27-05-2008, 23:52
Salve sono un principiante di giochi in multiplayer (fino adesso 48 ore di BF2) e vorrei far parte del vostro clan.
Mi sono gia' registrato a Clan Cafe' ma adesso vorrei provare a comunicare in TS; ho bisogno di qualche chiarimento.
Verso che ora potrei acchiaparvi?
Fino adesso non ho mai giocato con server italiani ,non ne trovo (forse perche' vivendo a Vienna mi scarica piu' facilmenta i tedeschi).
Grazie e ciao!
Salve sono un principiante di giochi in multiplayer (fino adesso 48 ore di BF2) e vorrei far parte del vostro clan.
Mi sono gia' registrato a Clan Cafe' ma adesso vorrei provare a comunicare in TS; ho bisogno di qualche chiarimento.
Fino adesso non ho mai giocato con server italiani ,non ne trovo (forse perche' vivendo a Vienna mi scarica piu' facilmenta i tedeschi).
Grazie e ciao!
Cerca i server italiani qui http://www.game-monitor.com/ ;)
gabbiano68
29-05-2008, 08:12
Cerca i server italiani qui http://www.game-monitor.com/ ;)
Ho trovato il 195.43.185.137/4190.
E' quello giusto? Io ho windows, va bene lo stesso? Gli orari che vi trovo quando sono?
CaRLiTo82
29-05-2008, 11:28
Ho trovato il 195.43.185.137/4190.
E' quello giusto? Io ho windows, va bene lo stesso? Gli orari che vi trovo quando sono?
hai una metodologia di ricerca un po' complicata, ti schiarisco le idee: di server italiani ce ne sono 5-6 [ognuno "governato" da un clan: CDA, .:]BA[:. (IL MIGLIORE!!! :ciapet:) , Decima, HSI, etc etc...] e sono attivi 24h su 24h...
Basta mettere ".it" nella riga di ricerca "nome server" e ti escono tutti gli italiani...buon divertimento! :D
VinX_ITA
29-05-2008, 18:29
Grazie e ciao!
Ciao, scusa il ritardo ma nella tua registrazione non hai specificato a quale sezione di gioco volevi aderire, quindi non sapevo come classificarti.
Il nostro server BF2 è: 195.43.185.137: 16567 ma essendo da poco on-line stiamo spostando i giocatori un pò alla volta, siamo tutti novelli e se vuoi puoi iniziare con noi; alcuni hanno acquistato il gioco ieri ;D
Il nostro TS è : 195.43.185.137. 9080, ci puoi trovare tutte le sere..
Ciao,, VinX
zax 1964
01-06-2008, 11:13
buongiorno a tutti,sto cercando la suddetta collection da tutte le parti,da molto tempo,senza successo addirittura molti negozi di videogames non ne conoscono neanche l'esistenza o rarissimi mi tirano fuori battlefield 2 collection quella contenente battlefield 2 e battlefield 2142 .
ringrazio chiunque mi dia qualche informazione.
saluti.
gianluca43
01-06-2008, 11:53
buongiorno a tutti,sto cercando la suddetta collection da tutte le parti,da molto tempo,senza successo addirittura molti negozi di videogames non ne conoscono neanche l'esistenza o rarissimi mi tirano fuori battlefield 2 collection quella contenente battlefield 2 e battlefield 2142 .
ringrazio chiunque mi dia qualche informazione.
saluti.
ormai lo si trova solo online
su ebay c'è qualcosa ..
su play.com per ora non è disponibile
in ea store è disponibile
Tasslehoff
01-06-2008, 12:59
ormai lo si trova solo online
su ebay c'è qualcosa ..
su play.com per ora non è disponibile
in ea store è disponibileGiusto per la cronaca, su cd-wow.us la si trova a 29 € spedita.
Non si pagano dazi doganali perchè la merce viene spedita dal magazzino più vicino al destinatario (nel nostro caso Lussemburgo), però si paga in $, con tutti i vantaggi del cambio iperfavorevole.
Sul sito non indica se è disponibile, chi è interessato provi a scrivergli.
Skullcrusher
05-06-2008, 08:21
Salve a tutti! Ho preso un monitor wide da qualche tempo, ma ho un dubbio: ho impostato nel collegamento le stringhe per il wide, +szx 1680 +szy 1050 la risoluzione viene impostata correttamente, ma quando entro nel menù o ingame non è nitido e definito, è come se non fosse a 1680x1050ma che so, a 1024x768. Suggerimenti? Resta così e tanti saluti o si può fare qualcosa? Grazie :)
giagiagia
05-06-2008, 09:25
Salve a tutti! Ho preso un monitor wide da qualche tempo, ma ho un dubbio: ho impostato nel collegamento le stringhe per il wide, +szx 1680 +szy 1050 la risoluzione viene impostata correttamente, ma quando entro nel menù o ingame non è nitido e definito, è come se non fosse a 1680x1050ma che so, a 1024x768. Suggerimenti? Resta così e tanti saluti o si può fare qualcosa? Grazie :)
Intanto fai uno screen e vedi a che risoluzione stai.
CaRLiTo82
05-06-2008, 10:24
intanto controlla se in gioco sei realmente su 1680x1050, basta aprire bf2 e controllare nel menù d'impostazione del monitor (quello che attivi dai pulsantini del monitor stesso). Per la cronaca: bf2 NON supporta le risoluzioni wide, cioè la visuale non si amplia ma si allunga e si adegua al wide deformando leggermente l'ambiente....probabilmente la decadenza d'immagine la noti per questo motivo.
ma di battlefield 3 non si sa più niente ? c'era stato qualche rumor tempo fa e poi più niente. possibile che non sia in sviluppo un seguito di questo capolavoro ? :muro:
CaRLiTo82
05-06-2008, 11:01
ma di battlefield 3 non si sa più niente ? c'era stato qualche rumor tempo fa e poi più niente. possibile che non sia in sviluppo un seguito di questo capolavoro ? :muro:
siamo rimasti a quel famoso PDF di 8 mesi fa...altro non c'è tranne la certezza che non uscirà nel 2008. :muro:
jacky2142
05-06-2008, 17:08
ho installato forgotten hope 2, ma quando vado ad aprirlo, prima mi dà prima 2 errori e poi dice di avviare un'altro eseguibile, non stò a specificare, sarà un problema comune dalla soluzione facile :D
siamo rimasti a quel famoso PDF di 8 mesi fa...altro non c'è tranne la certezza che non uscirà nel 2008. :muro:
ma che tristezza infinita. io ci vivevo proticamente x bf1942 e poi ancor di più per bf2 :cry: adesso xò mi sarei un po stancato, mi serve qualcosa di nuovo. cod4 non è stato per niente un valido sostituto, bella la campagna in single ed anche il multy, ma poco longevo secondo me, mappe piccole e soprattutto niente mezzi. quasi quasi mi prendo una console x giocare a bad company, voi che dite ???
jacky2142
05-06-2008, 17:20
ma che tristezza infinita. io ci vivevo proticamente x bf1942 e poi ancor di più per bf2 :cry: adesso xò mi sarei un po stancato, mi serve qualcosa di nuovo. cod4 non è stato per niente un valido sostituto, bella la campagna in single ed anche il multy, ma poco longevo secondo me, mappe piccole e soprattutto niente mezzi. quasi quasi mi prendo una console x giocare a bad company, voi che dite ???
aaaaaaaaaaaaaa che eresia!! meglio aspettare bf: heroes o il 3 e intanto giocare a bf2142 o bf2 come faccio io :D
mmm dici ? ma il bad company non ha qualche buona potenzialità, tipo uso di veicoli e grafica next gen ecc ? io un pensierino ce lo faccio :stordita:
Skullcrusher
05-06-2008, 17:47
Intanto fai uno screen e vedi a che risoluzione stai.
intanto controlla se in gioco sei realmente su 1680x1050, basta aprire bf2 e controllare nel menù d'impostazione del monitor (quello che attivi dai pulsantini del monitor stesso). Per la cronaca: bf2 NON supporta le risoluzioni wide, cioè la visuale non si amplia ma si allunga e si adegua al wide deformando leggermente l'ambiente....probabilmente la decadenza d'immagine la noti per questo motivo.
La risoluzione del monitor è corretta, si imposta a 1680x1050, però graficamente ha un qualità visiva inferiore a quando era a 1280x1024 nell'altro monitor, pare un pò sfocato, come se non fosse a 1680x1050. E' come quando si usa in un lcd una risoluzione diversa rispetto alla nativa.
CaRLiTo82
05-06-2008, 18:59
La risoluzione del monitor è corretta, si imposta a 1680x1050, però graficamente ha un qualità visiva inferiore a quando era a 1280x1024 nell'altro monitor, pare un pò sfocato, come se non fosse a 1680x1050. E' come quando si usa in un lcd una risoluzione diversa rispetto alla nativa.
se confermi che sei a 1680x1050, cioè alla risoluzione nativa, non è più un problema di interpolazione (il fenomeno che hai descritto bene tu). E' semplicemente bf2: non supportando il wide "scratcha" l'immagine deteriorandola...anche io gioco a 1680x1050, alla fine ci si abitua...:rolleyes:
Skullcrusher
05-06-2008, 19:31
se confermi che sei a 1680x1050, cioè alla risoluzione nativa, non è più un problema di interpolazione (il fenomeno che hai descritto bene tu). E' semplicemente bf2: non supportando il wide "scratcha" l'immagine deteriorandola...anche io gioco a 1680x1050, alla fine ci si abitua...:rolleyes:
Ah ok, mi metto il cuore in pace allora...grazie :)
Band Of Brothers
05-06-2008, 20:37
ho installato forgotten hope 2, ma quando vado ad aprirlo, prima mi dà prima 2 errori e poi dice di avviare un'altro eseguibile, non stò a specificare, sarà un problema comune dalla soluzione facile :D
lo avvii da "Forgotten Hope 2.exe"? puoi postare esattamente cosa dice l'errore?
jacky2142
05-06-2008, 21:53
lo avvii da "Forgotten Hope 2.exe"? puoi postare esattamente cosa dice l'errore?
lo avvio dall'icona sul desktop che crea l'installer e l'errore è:
Failed to move 'Battlefield 2/mods/fh2' to 'Battlefield 2/mods/bf2' : impossibile trovare il percorso specificato
e chiede se continuare.
se dico no chiude e se dico si:
Failed to move 'Battlefield 2/mods/bf2' back to 'Battlefield 2/mods/fh2' : impossibile trovare il percorso specificato
se anche a questo dico si, apre il gioco che dice di chiudere quella finestra e di aprire fh2.exe, non bf2.exe, se lo faccio è la stessa cosa dato che il collegamento punta lì
P.S. ho XP
Band Of Brothers
05-06-2008, 22:22
lo avvio dall'icona sul desktop che crea l'installer e l'errore è:
e chiede se continuare.
se dico no chiude e se dico si:
se anche a questo dico si, apre il gioco che dice di chiudere quella finestra e di aprire fh2.exe, non bf2.exe, se lo faccio è la stessa cosa dato che il collegamento punta lì
P.S. ho XP
queste sono le prime cose che ho trovato, ma non mi sembra di vedere il tuo stesso errore (potrebbe "rientrare" nel 3° ma per quello in teoria dovrebbe bastare rispondere si), provo a fare ulteriori ricerche :(
1 - There was an error moving (/fh2 to /bf2) because access was denied.
2 - There was an error moving (/bf2 to /bf2.tmp) because the file already exists.[/B]
3 - There was an error moving (/fh2 to /bf2) because the file could not be found.
The first problem can be caused by not running windows Vista in administrator mode. You will have to switch to admin mode for this function to work properly. However, it may also be caused by an anti-virus program blocking the renaming action. You may have to disable it.
The second problem can have any number of causes, but can easily be fixed by removing all files from "My Documents/Battlefield 2/mods". (These files will be automatically regenerated the next time you run FH2 or BF2.)
The third problem is just an annoyance and doesn't cause any further problems. Just try to ignore it, ctz will attempt to make improvements to FH2.exe to prevent these issues.
e di aprire fh2.exe, non bf2.exe, se lo faccio è la stessa cosa dato che il collegamento punta lì
cosa intendi col dire che il collegamento punta lì? che il collegamento sul desktop FH2.exe punta a Bf2.exe? la cartella FH2 (\Programmi\EA GAMES\Battlefield 2\mods) è stata creata durante l'installazione?
ti addo su skype che è più comodo :)
omega726
07-06-2008, 13:24
Allora ragassuoli...
è da tanto che gioco a BF2 ma proprio non riesco a risolvere questo problema.
Praticamente il gioco spesso (ma non appena iniziato a giocare, dopo qualche minuto) inizia a farmi uno scherzo...praticamente la tastiera non risponde più bene , se schiaccio una direzione per muovermi praticamente va 2 secondi e poi il personaggio si ferma lo rischiaccio e idem....
Lo fa solo BF2, ho una tastiere Microsoft wireless keyboard 2000, le batterie sono nuove (prima cosa verificata) e il ricevitore è vicinissimo alla tastiera.
La configurazione è più che sufficente al gioco e sto su vista X64 da un po (il problema è iniziato molto dopo il passaggio)
Sembra a tutti gli effetti un problema del gioco ma non so come risolverlo....
un mio amico vorrebbe provare battlefield 2, quindi cortesemente se qualcuno di voi non ci gioca più da molto tempo mi potrebbe passare il proprio seriale?
Io purtroppo ho soltanto la mia copia originale e, da quanto ne so, non è possibile giocare in 2 contemporaniamente con lo stesso seriale?
in alternativa gli andrebbe bene anche di comprarlo ma volevo fargli risparmiare un pò facendogli acquistare soltanto il seriale invece del dvd e le relative spese di spedizione.
Voi siete a conoscenza di qualche sito in cui potrei farglielo acquistare intorno ai 10 euro?
Tasslehoff
08-06-2008, 14:50
Ahhhhhh finalmente ho venduto CoD4 e ho reinstallato BF2...
Era oltre un anno e mezzo non che lo riprovavo, ammetto che abbandonare questo bellissimo gioco dopo oltre un anno di intensa attività in clan, allenamenti, clanwar, funwar e gioco di squadra è stata davvero dura... oggi riprendendolo e rimettendomi a fare i bellissimi appostamenti a Jalalabad, i rush a Karkand e i blitz a Mastur, mi stava scendendo una lacrimuccia dalla nostalgia...
Inoltre fare una ricerca sui server italiani e trovarli così desolati proprio la domenica pomeriggio certamente fa un po' tristezza.
Rimpiango il giorno in cui lasciai BF2 (purtroppo giocare in clan richiede tempo e non sempre si riesce ad avere questa disponibilità), ma soprattutto mi chiedo per quale oscuro motivo mi misi un giorno a giocare a CoD4, mai vista tanta piattezza e banalità rispetto a BF2... :O
Rimpiango il giorno in cui lasciai BF2 (purtroppo giocare in clan richiede tempo e non sempre si riesce ad avere questa disponibilità), ma soprattutto mi chiedo per quale oscuro motivo mi misi un giorno a giocare a CoD4, mai vista tanta piattezza e banalità rispetto a BF2... :O
straquoto
CaRLiTo82
08-06-2008, 21:23
Ahhhhhh finalmente ho venduto CoD4 e ho reinstallato BF2...
Era oltre un anno e mezzo non che lo riprovavo, ammetto che abbandonare questo bellissimo gioco dopo oltre un anno di intensa attività in clan, allenamenti, clanwar, funwar e gioco di squadra è stata davvero dura... oggi riprendendolo e rimettendomi a fare i bellissimi appostamenti a Jalalabad, i rush a Karkand e i blitz a Mastur, mi stava scendendo una lacrimuccia dalla nostalgia...
Inoltre fare una ricerca sui server italiani e trovarli così desolati proprio la domenica pomeriggio certamente fa un po' tristezza.
io più gioco a cod4 più mi fa schifo...:D per chi viene da bf2 credo sia una sensazione comune. W bf2:Prrr:
jacky2142
10-06-2008, 08:50
qualcuno sà se è possibile giocare sui server del demo con il gioco completo?
c'è un mio amico che ancora non si è deciso a comprare bf2 e io volevo giocare con lui
un mio amico vorrebbe provare battlefield 2, quindi cortesemente se qualcuno di voi non ci gioca più da molto tempo mi potrebbe passare il proprio seriale?
Io purtroppo ho soltanto la mia copia originale e, da quanto ne so, non è possibile giocare in 2 contemporaniamente con lo stesso seriale?
in alternativa gli andrebbe bene anche di comprarlo ma volevo fargli risparmiare un pò facendogli acquistare soltanto il seriale invece del dvd e le relative spese di spedizione.
Voi siete a conoscenza di qualche sito in cui potrei farglielo acquistare intorno ai 10 euro?
up:help:
conoscente qualche sito dove acquistare il cd key a prezzo basso?:help:
jacky2142
10-06-2008, 09:05
su ebay le trovi a 20€ per la complete collection ti mando un pv
io più gioco a cod4 più mi fa schifo...:D per chi viene da bf2 credo sia una sensazione comune. W bf2:Prrr:
si infatti, è noioso. avessero messo i mezzi come su bf2 e delle mappe + grandi sarebbe stato perfetto :muro: così com'è stanca subito
CaRLiTo82
10-06-2008, 10:31
c'è un mio amico che ancora non si è deciso a comprare bf2 e io volevo giocare con lui
meglio tardi che mai...quindi sono 3 anni che gioca con la demo? :p
cmq no, non credo si possa fare perchè la demo corrisponde ad una versione differente da qualla finale e completa. Potresti provare reinstallando bf2 SENZA PATCH e cercare tra i server. ma la vedo dura...
da zest permettevano di farlo un tempo.... http://www.zest.co.th
cmq anche prendere il gioco materialmente su dvd è conveniente rispetto all'italia/europa
Raga volevo kiedervi una cosa un po stupida ma a me interessa
Tutte le armi i veicoli e le costruzioni di bf2 sono fatte con delle texture quindi delle immagini,sei io potessi estrarre una texture dal gioco potrei modificare l'immagine e rimetterla a posto in modo che funzioni in tutti i server normalmente?
C'è un fucile a precisione che ha un pessimo mirino vorrei estrarlo e modificarlo in modo che si adegui alle mie esigenze
jacky2142
11-06-2008, 10:43
Raga volevo kiedervi una cosa un po stupida ma a me interessa
Tutte le armi i veicoli e le costruzioni di bf2 sono fatte con delle texture quindi delle immagini,sei io potessi estrarre una texture dal gioco potrei modificare l'immagine e rimetterla a posto in modo che funzioni in tutti i server normalmente?
C'è un fucile a precisione che ha un pessimo mirino vorrei estrarlo e modificarlo in modo che si adegui alle mie esigenze
no, non funge, quando entri in un server alla fine del caricamento fà la "verifica dei dati del client", quindi se hai qualche file modificato ti dice di ripristinare la versione originale di bf2
Extrema Ratio
11-06-2008, 11:39
Raga ma non c'è in lavorazione un nuovo BF? Anche se sinceramente mi basterebbe una bella patchona che migliori la grafica portandola agli standard attuali gestendo correttamente il widescreen e magari una bella falciata ai cheater che ce ne sono sempre di più....... che ne pensate?
magari sarebbe una manna dal cielo, anche se non accardà mai :cry:
grafica attuale, widescreen, qualche mappa nuova. che volere di più :D
CaRLiTo82
11-06-2008, 13:21
Raga ma non c'è in lavorazione un nuovo BF? Anche se sinceramente mi basterebbe una bella patchona che migliori la grafica portandola agli standard attuali gestendo correttamente il widescreen e magari una bella falciata ai cheater che ce ne sono sempre di più....... che ne pensate?
seeee, mica siamo nel paese dei balocchi...:D
si c'è battlefield bad company
CaRLiTo82
11-06-2008, 14:58
si c'è battlefield bad company
peccato che è solo per console.
ripeto. entro il 2008 non ci sarà alcun seguito di bf2 per PC...se ne riparlerà per il 2009.
Speriamo presto, si era parlato di BF3 per nov-dic se non ricordo male...vedremo!
jacky2142
12-06-2008, 11:10
intanto facciamo uscire BF:heroes :D
CaRLiTo82
12-06-2008, 12:12
Speriamo presto, si era parlato di BF3 per nov-dic se non ricordo male...vedremo!
mettetevi l'anima in pace :rolleyes:
http://img379.imageshack.us/img379/4285/immagineuj1.jpg
fonte http://enterbf3.com/
omega726
13-06-2008, 10:18
Mamma mia, ma avete visto la foto che si trova seguendo il link del post precedente?
jacky2142
23-06-2008, 15:36
oggi non riesco proprio a giocare, dopo 3 secondi che sono in un server mi esce con il problemma con la MIA connessione ed esce dal server senza un fo**utissimo motivo :mad:
guglielmit
23-06-2008, 17:08
Sottoscrivo in toto :D
Per quel che mi riguarda cod4 e' un single player.....l'ho giocato in single e mi ha divertito....in multy fa pena
CaRLiTo82
23-06-2008, 17:08
Sottoscrivo in toto :D
Per quel che mi riguarda cod4 e' un single player.....l'ho giocato in single e mi ha divertito....in multy fa pena
...e l'ho appena venduto :read:
salve a tutti .per l'installazione di special forces devo indicare un nuovo percorso o lo stesso dell'isntallazione primaria di bf2?
cordiali saluti
guglielmit
23-06-2008, 19:44
...e l'ho appena venduto :read:
Ora lo vendo pure io....pero' parlando di single il livello con i cecchini DI COD4 e' veramente stupendo.......come per quel che mi riguarda e' stato stupendo Crysis....ma sempre ed esclusivamente in single.
Per il multi ad ora non vedo nulla di paragonabile a BF.
Se nel terzo capitolo di BF risolvono i problemi del secondo diventera' APOCALITTICO !!!:read:
Che poi per me i problemi di BF2 si limitano a gestioni tattiche di classi,per il resto lo trovo perfetto,non ho mai avuto alcun problema e ho sempre giocato alla grande.
Per gestioni di classi mi riferisco allo squilibrio tra' alcuni mezzi e soldati...
Lo strapotere dell'aviazione e' troppo esagerata in confronto hai mezzi terrestri. Come alcune classi di soldati....vedi cure infinite del medico...quando i medikit a mio parere non dovrebbero essere piu di un paio...
Come le Claymore del cecchino...
Risolti questi problemi.....non saprei che migliorare :D
ThePunisher
23-06-2008, 20:03
BF2 resterà sempre nel mio cuore come uno dei migliori game online di sempre.
jacky2142
23-06-2008, 20:10
BF2 resterà sempre nel mio cuore come uno dei migliori game online di sempre.
io ho iniziato giocando al 2142 xkè l'adsl da me è arrivata a dicembre 2006, quindi mi sono preso il 2142, ma successivamente mi sono comprato l'edizione completa di bf2 e mi è sembrata una rivoluzione, tutt'altra cosa, molto meglio del 2142, si vede proprio che quello è un capitolo buttato là :( , ancora oggi non ho trovato un gioco online alla sua altezza, doveva esserlo frontlines, ma dopo aver provato la beta mi sono messo a vomitare, non c'è paragone e non c'è niente da dire
ThePunisher
23-06-2008, 20:16
io ho iniziato giocando al 2142 xkè l'adsl da me è arrivata a dicembre 2006, quindi mi sono preso il 2142, ma successivamente mi sono comprato l'edizione completa di bf2 e mi è sembrata una rivoluzione, tutt'altra cosa, molto meglio del 2142, si vede proprio che quello è un capitolo buttato là :( , ancora oggi non ho trovato un gioco online alla sua altezza, doveva esserlo frontlines, ma dopo aver provato la beta mi sono messo a vomitare, non c'è paragone e non c'è niente da dire
Io ho provato 2142 e mi ha schifato. BF2 resta sempre il top!
Tasslehoff
23-06-2008, 22:04
Eh io ho ripreso a giocarci, ma purtroppo i tempi delle vacche grasse sono ormai andati... e ahimè mi sa per sempre :(
Di server italiani ce ne sono e nemmeno pochi, però sono quasi tutti zombie rimasti online in attesa della scadenza del contratto di hosting che nel 90% dei casi immagino non verrà rinnovato, del resto non ne vedo la necessità dato che sono sempre vuoti...
I server popolati sono 4 o 5 e su quasi tutti gira quella odiosissima versione da 64 di Karkhand. A me quella mappa piace tantissimo, ma giocatare la versione da 64 in infrantry con 32 players diventa uno schifo totale... Dopo i primi 5 minuti comincia l'effetto elastico e la corsa alle badierine come tanti spastici :mad:
Rimpiango i bei tempi del leggendario server Lupi Karkhand 32 only infantry... mamma mia quante serate, il livello poi era talmente alto che riuscire ad arrivare tra i primi tre era una vera sfida al limite... Chissà che fine ha fatto tutta quella bella gente :cry:
I server tedeschi sono un tantino più popolati (merito anche dei server ufficiali EA) ma il numero di giocatori è talmente basso che a stento si popolano una decina di server (seppur da 64 pieni eh...); per mia fortuna con la mia linea pingo sui 20ms sui server tedeschi, pertanto riesco a giocare benissimo, altrimenti onestamente non so se avrei ripreso... ormai ovunque ti giri trovi terra bruciata :(
jacky2142
23-06-2008, 22:09
io ora gioco soprattutto a special forces, anche se ci sono meno persone, ci sono dei bei server (nessuno italiano) ma pingo sempre sopra 100, molte volte sopra 200 e giocare diventa difficile, quando hai visto uno, lui ti ha già ammazzato :( :cry:
CaRLiTo82
24-06-2008, 00:14
Eh io ho ripreso a giocarci, ma purtroppo i tempi delle vacche grasse sono ormai andati... e ahimè mi sa per sempre :(
Di server italiani ce ne sono e nemmeno pochi, però sono quasi tutti zombie rimasti online in attesa della scadenza del contratto di hosting che nel 90% dei casi immagino non verrà rinnovato, del resto non ne vedo la necessità dato che sono sempre vuoti...
I server popolati sono 4 o 5 e su quasi tutti gira quella odiosissima versione da 64 di Karkhand. A me quella mappa piace tantissimo, ma giocatare la versione da 64 in infrantry con 32 players diventa uno schifo totale... Dopo i primi 5 minuti comincia l'effetto elastico e la corsa alle badierine come tanti spastici :mad:
Rimpiango i bei tempi del leggendario server Lupi Karkhand 32 only infantry... mamma mia quante serate, il livello poi era talmente alto che riuscire ad arrivare tra i primi tre era una vera sfida al limite... Chissà che fine ha fatto tutta quella bella gente :cry:
I server tedeschi sono un tantino più popolati (merito anche dei server ufficiali EA) ma il numero di giocatori è talmente basso che a stento si popolano una decina di server (seppur da 64 pieni eh...); per mia fortuna con la mia linea pingo sui 20ms sui server tedeschi, pertanto riesco a giocare benissimo, altrimenti onestamente non so se avrei ripreso... ormai ovunque ti giri trovi terra bruciata :(
beh ciò che dici tu è il ritratto di un calo fisiologico di un gioco uscito 3 anni fa...è normale. Però la situazione è drammatica non tanto dal punto di vista della quantità piuttosto da quello della qualità: ci sono troppi giocatori "di passaggio" che non hanno interesse a skillarsi e ad imparare quelle poche regole di gioco che consentirebbero partite divertenti, ecco allora che i server rimasti si riempono di mandrie di scalmanati che teamkillano, mettono c4, clay in flag, non sanno comandare, non entrano in squad, non ti ressano, spawnkillano etc etc...
in queste situazioni bisogna organizzarsi, io sto da un anno in un clan che ancora regge bene a livello fun, anche il server è spesso pieno e finchè va io rimango su bf2...ovviamente fino a bf3.
cagnaluia
24-06-2008, 07:25
mamma mia... sarà da 6 mesi che non gioco a BF2... ho nostalgia.. tante partite fatte... :cry:
e sarà da 1 mese che tento di scaricare qualche beta di Heroes senza riuscirci.
jacky2142
24-06-2008, 09:14
beh ciò che dici tu è il ritratto di un calo fisiologico di un gioco uscito 3 anni fa...è normale. Però la situazione è drammatica non tanto dal punto di vista della quantità piuttosto da quello della qualità: ci sono troppi giocatori "di passaggio" che non hanno interesse a skillarsi e ad imparare quelle poche regole di gioco che consentirebbero partite divertenti, ecco allora che i server rimasti si riempono di mandrie di scalmanati che teamkillano, mettono c4, clay in flag, non sanno comandare, non entrano in squad, non ti ressano, spawnkillano etc etc...
in queste situazioni bisogna organizzarsi, io sto da un anno in un clan che ancora regge bene a livello fun, anche il server è spesso pieno e finchè va io rimango su bf2...ovviamente fino a bf3.
e non parliamo dei server dove paddano, su special forces ce ne sono 3 o 4, qualche volta ci capito per sbaglio, quando ho fretta e non guardo il nome del server.
Qualche volta su un server normale un n00b mi ha chiesto se lo potevo aiutare a paddare, e sentite sentite era un admin!! :mad: questa cosa mi ha sconvolto :confused:
CaRLiTo82
24-06-2008, 09:36
e non parliamo dei server dove paddano, su special forces ce ne sono 3 o 4, qualche volta ci capito per sbaglio, quando ho fretta e non guardo il nome del server.
Qualche volta su un server normale un n00b mi ha chiesto se lo potevo aiutare a paddare, e sentite sentite era un admin!! :mad: questa cosa mi ha sconvolto :confused:
eheh eppure quei server possono essere utili per fare qualche ora di mezzi in santa pace o per fare qualche dispetto (il bello è entrare killare chi capita e farsi bannare :D ), onestamente a me è capitato ma non è questo che rovina bf2...i server sono pagati da chi li gestisce e di conseguenza questi ultimi fanno le regole che si devono rispettare: sta a te scegliere il server che più si adegua al tuo stile di gioco, se ti piace entri senno cambi.
Il problema c'è ed è GRAVE quando ci sono delle regole, le reputi idonee e adeguate alle tue intenzioni di gioco (mappa, numero player, no ff, no clay, team play etc etc) ma c'è gente che non le rispetta o non le fa rispettare: a quel punto la tua scelta non ha alternative e sei costretto a subire le ingiustizie o magari a doverle vendicare, a quel punto il server diventa un inferno...
jacky2142
24-06-2008, 09:51
io avevo letto da qualche parte che se ti trovano a paddare ti azzerano le statistiche del giocatore e che i server in cui si padda dovrebbero essere chiusi è così?se sì xkè non viene fatto niente su bf2, mentre su bf2142 non ce nè l'ombra?
CaRLiTo82
24-06-2008, 10:05
io avevo letto da qualche parte che se ti trovano a paddare ti azzerano le statistiche del giocatore e che i server in cui si padda dovrebbero essere chiusi è così?se sì xkè non viene fatto niente su bf2, mentre su bf2142 non ce nè l'ombra?
ah certo che dovrebbero essere chiusi, il problema è che c'è gente che in quei server si mette a killare 100-200 volte di seguito, arrivano a fare costantemente 400-500 punti a partita alterando la classifiche delle stats...ma questo è un problema della EA non mio o tuo: se mi capita davanti un aquilotto che si è fatto con lo stats padding lo pwno e finisce lì, può avere anche 1,2,3 stelle ma le pallottole le piglia lo stesso mica gli cresce la corrazza facendo padding...meglio no? :D
gianluca43
24-06-2008, 19:16
http://kotaku.com/5018633/battlefield-2-patch-with-new-maps-on-the-way
jacky2142
24-06-2008, 19:30
http://kotaku.com/5018633/battlefield-2-patch-with-new-maps-on-the-way
credici, c'è anche una mappa nuova
http://planetbattlefield.gamespy.com/fullstory.php?id=151883
http://planetbattlefield.gamespy.com/fullstory.php?id=151902
guglielmit
24-06-2008, 19:45
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non vedo l'ora di vedere la mappa nuova :D
interessante! anche perchè ho ricominciato a giocarci qualche partitina dopo una bella pausa :D
Anniversario del 3 anni per BF2 e nuova pach & mappa bene bene bene :D
non vedo l'ora che la pubblichino
eddiegio
25-06-2008, 22:24
Scusate l'intromissione, conoscete un forum o altro dove si possano proporre o proporsi per ACCOUNT SHARING?
Xke io nn gioco molto e cosi se qualcuno volesse giocare col mio account.... i miei amici nn amano BF2 ....maledetti!!!:muro:
Grazie!!
Tasslehoff
25-06-2008, 22:39
Anniversario del 3 anni per BF2 e nuova pach & mappa bene bene bene :D
non vedo l'ora che la pubblichinoOttimo, ottimo davvero!!! Spero che questo aiuti a rimpolpare un po' le fila tra i giocatori.
Quello che però non mi spiego è cosa abbia spinto Dice a rilasciare questa nuova patch, obbiettivamente bisogna ammettere che BF2 purtroppo ha un po' fatto il suo corso.
Imho resta attualmente lo sparatutto multiplayer da giocare, su questo non c'è storia, però almeno in europa la scena ormai langue, evidentemente negli usa o in asia non è così...
jacky2142
25-06-2008, 22:49
Ottimo, ottimo davvero!!! Spero che questo aiuti a rimpolpare un po' le fila tra i giocatori.
Quello che però non mi spiego è cosa abbia spinto Dice a rilasciare questa nuova patch, obbiettivamente bisogna ammettere che BF2 purtroppo ha un po' fatto il suo corso.
Imho resta attualmente lo sparatutto multiplayer da giocare, su questo non c'è storia, però almeno in europa la scena ormai langue, evidentemente negli usa o in asia non è così...
hanno fatto la patch per mettere la mappa in + e per festeggiare il compleanno :)
ho appena rifatto il pc e stavo reinstallando il buon vecchio BF2 :)
sapete quando verrà rilasciata questa patch? :eek:
Sgt.Pepper89
01-07-2008, 00:18
Ragazzi, ma dove trovo i dati del mio profilo??
Ho un account, lo uso regolarmente ma non so come si recupera la password :D ho cercato nel registro e nella cartella di gioco ma non trovo nulla!
CaRLiTo82
01-07-2008, 10:20
Ragazzi, ma dove trovo i dati del mio profilo??
Ho un account, lo uso regolarmente ma non so come si recupera la password :D ho cercato nel registro e nella cartella di gioco ma non trovo nulla!
nella schermata di login del gioco: "Gestione Accounts", lì trovi il modo per recuperare la password attraverso l'email registrata nel profilo in uso.
Crystal Dragon
01-07-2008, 10:42
Ottimo, ottimo davvero!!! Spero che questo aiuti a rimpolpare un po' le fila tra i giocatori.
son dei coglioni, quella è la spiegazione, come va zio? :D
guglielmit
01-07-2008, 10:51
Gente,ancora nulla sulla nuova mappa-patch?
...Quello che però non mi spiego è cosa abbia spinto Dice a rilasciare questa nuova patch, obbiettivamente bisogna ammettere che BF2 purtroppo ha un po' fatto il suo corso.
Beh ho provato COD4, Frontlines, oddio bella grafica ma non sono paragonabili a battlefield come gameplay, se facessero un'espansione dove migliorano un po la grafica e introducono 4 mappe nuove e aggiornando qualche veicolo invece degli inutili boosterpack battlefield sarebbe ancora strapieno di gente, comunque la sera i server non mi paiono poi così vuoti, gioco molto sui gotland server, però ho iniziato a dicembre a giocare non so come fosse messo al lancio...
gianluca43
01-07-2008, 21:00
anche secondo me non vi è un grosso calo di giocatori in battlefield 2
la relazione aumento età del gioco /progressivo calo giocatori potrebbe non essere così stretta .
Per esempio in game monitor, il gioco che ha più players è ancora counter strike (quanti anni ha? 5?)
forse a controbilanciare la perdita dei giocatori per l'età ,potrebbe essere il fatto dell'hardware molto più potente in circolazione (ora battlefield 2 gira su quasi tutti i pc economici ) nonchè il costo di acquisto molto basso ....
anche io in effetti mi ero preso qualche mese di pausa... ma ora almeno 1/2 volte alla settimana uno sparino con un mio socio me lo faccio volentieri... e non mi sembra ci sia questa gran moria di giocatori... meno male!!! :D
e dopo il flop di highway tampa (penosa se non si è molto capaci in aereo) speravo nell'uscita di qualche altra "pezza" :D :D
Crystal Dragon
01-07-2008, 23:27
io oggi elicotterista d'oro e promozione a capitano, meglio tardi che mai :D
Charlie Oscar Delta
02-07-2008, 05:12
esiste una versione col manuale cartaceo in italiano??
Crystal Dragon
02-07-2008, 11:57
Beh quella italiana, cmq non c'è scritto nulla di interessante, trovi di + su wikipedia ;)
jacky2142
05-07-2008, 01:14
Sono reduce da una partita di bfp2 in un server pieno di noob che mi accusavano di essere un cheater e di sparare attraverso le rocce :eek:
sono rimasto scioccato da queste accuse perchè per me era la 3-4 volta che giocavo e per giunta quella mappa era la seconda volta che la facevo.
Ho fatto + di 200 punti arrivando primo e il secondo ne aveva + di 170 ed era entrato dopo di me, è vero che sono molto 14 volte in tutta la partita ed ho ammazzato più di 70 persone, ma questo non vuol dire che baro!
Io mi trovo benissimo con il supporto, quindi imbracciavo il fucile a pompa e aggiravo i nemici per colpirli da vicino e dato che molti degli altri stavano fermi a cercare di prendere la mira io li ammazzavo facilmente, mi sembrava di giocare contro dei bot, poi il fatto di andare in coppia con un'altro ci avvantaggiava moltissimo.
non capisco proprio perchè la gente accusa senza motivo, l'unica volta che ho accusato uno di essere un cheater era uno che con un caricatore di g3 in modalità automatica ha ucciso 3 persone in un gommone in movimento con traiettoria perpendicolare a lui a 50 metri su una mappa al buio :mbe: e casualmente dopo che anche gli altri gli hanno dato del cheater lui si disconnette dal server :doh: prima di essere kikkato
CaRLiTo82
05-07-2008, 10:41
Io mi trovo benissimo con il supporto, quindi imbracciavo il fucile a pompa...
...supporto con fucile a pompa? :mbe: il pompa ce l'ha il geniere.
non capisco proprio perchè la gente accusa senza motivo
benvenuto su bf2...:D Quello si chiama ROSIK.
jacky2142
05-07-2008, 12:14
...supporto con fucile a pompa? :mbe: il pompa ce l'ha il geniere.
benvenuto su bf2...:D Quello si chiama ROSIK.
io parlo del mod Battlefield Pirates 2 (bfp2)
CaRLiTo82
05-07-2008, 13:05
:doh:
Charlie Oscar Delta
05-07-2008, 13:19
rotfl non sapevo esistesse una mod simile :D
sono rimasto alla project reality 1.6.9
gianluca43
05-07-2008, 16:25
scaricata ,installata e provata (LOL)
per ora 2 server ci sono ancora ..
Crystal Dragon
05-07-2008, 16:33
io ci ho giocato ed è carina, solo che l'ho usata con la vecchia radeon 9250 e con quella tutti i giochi facevan cagare, giocassi ora con la 8800 gts mi divertirei di +! :D
Ciao a tutti, avrei 1 domanda: come si selezionano gli sblocchi?
Ho conseguito il primo grado (soldato scelto) ma su BFHQ non riesco a selezionare lo sblocco.. (il pulsante di "Seleziona lo sblocco" non si illumina nemmeno).
Grazie!
Dr.Speed
10-07-2008, 09:38
Ciao a tutti, avrei 1 domanda: come si selezionano gli sblocchi?
Ho conseguito il primo grado (soldato scelto) ma su BFHQ non riesco a selezionare lo sblocco.. (il pulsante di "Seleziona lo sblocco" non si illumina nemmeno).
Grazie!
devi aspettare il secondo grado :)
devi aspettare il secondo grado :)
Grazie!:)
Charlie Oscar Delta
10-07-2008, 11:10
o ragazzi pagina 600! auguri! :D
o ragazzi pagina 600! auguri! :D
eheheh auguri a tutti!!!!!!!:D :D :D :p :p :p
eheheh auguri a tutti!!!!!!!:D :D :D :p :p :p
ciao bello...come va?
CaRLiTo82
10-07-2008, 13:29
ciao bello...come va?
va chi si vede! :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Crystal Dragon
10-07-2008, 17:09
ma ancora non siete morti insieme a bf2? :D
CaRLiTo82
10-07-2008, 23:14
mi sembra evidente: morirai prima tu insieme a COD4...:Prrr:
jacky2142
11-07-2008, 00:35
(scozzatina) mori prima te, poi che ha bf2 che deve morire?
mi sembra evidente: morirai prima tu insieme a COD4...:Prrr:
ZI zi
hai ragione.. tutto bene dai BA?
fratelloni.....for ever....
http://steamcommunity.com/profiles/76561197994091056/stats/TF2
hihihi..visto la classe che prediligo.....Medik for ever....
cmq al posto delle classi regolari.. a me hanno dato queste.
http://img58.imageshack.us/img58/5766/selectaclassbyghostfireau4.th.jpg (http://img58.imageshack.us/my.php?image=selectaclassbyghostfireau4.jpg)
ahhahah
ciao a tutti cmq...
ps. crystal salutami il boda....
CaRLiTo82
11-07-2008, 11:00
ZI zi
hai ragione.. tutto bene dai BA?
fratelloni.....for ever....
http://steamcommunity.com/profiles/76561197994091056/stats/TF2
hihihi..visto la classe che prediligo.....Medik for ever....
cmq al posto delle classi regolari.. a me hanno dato queste.
http://img58.imageshack.us/img58/5766/selectaclassbyghostfireau4.th.jpg (http://img58.imageshack.us/my.php?image=selectaclassbyghostfireau4.jpg)
ahhahah
ciao a tutti cmq...
ps. crystal salutami il boda....
ho capito l'andazzo: Carlok ci vediamo su BF Heros! Spammosissimo! :read:
ho capito l'andazzo: Carlok ci vediamo su BF Heros! Spammosissimo! :read:
è in terza persona........mah... adex vedremo....ma dimmi..quando esce?
CaRLiTo82
12-07-2008, 11:53
è in terza persona........mah... adex vedremo....ma dimmi..quando esce?
si vocifera a settembre (è gratis eh)
Charlie Oscar Delta
15-07-2008, 19:41
mi è arrivata la complete collection!
in qualche giorno arrivano anche bf2142, arma e ofp gold edition!
pensavo di prendere anche uno strategico..quale consigliate tra world in conflict e company of heroes?
guglielmit
15-07-2008, 19:56
Ma era una bufala la nuova mappa e patch? :muro:
Incredibile esistono ancora,oggi ho pizzicato un tenente SWE Tobbe60 che entrava dentro le case in strike,e ovviamente killava alla grande,l'admin???nada!!forse era lui!!
come si fa un report alla EA..sempre che serva!!??
Notizie della patch + mappe??
saluti a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.