View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 2
ma se io metto un mod poi nelle partite in rete si puo entrare e vedo tutto modificato secondo mod o non posso proprio entrare???????????
Doctor P
02-11-2005, 10:23
ma se io metto un mod poi nelle partite in rete si puo entrare e vedo tutto modificato secondo mod o non posso proprio entrare???????????
Se metti 1 mod poi devi giocare sui server moddati altrimenti nn cambia nulla xché il mod nn viene caricato nelle partire normali.
Ma prima li avevi? Però abbassare l'agp dimezza il bus poi le prestazioni nn ne risentono?
con AGP 8X BattleFiled2 non parte fa le prime due schermate, poi rimane nero, abbassandolo a 4X l'agp, BF2 parte senza problemi, l'ho stesso con tutti gli altri giochi HL2 CS:S UT2004 etc...
SupeRFayaN
02-11-2005, 11:50
Le mie custodie originali di BF2 e Splinter Cell 3 si guardano timidamente intorno... :asd: :asd:
OT... Le mie di bf2 e bf1942 sono sole solette nel mezzo di altre custodie :rolleyes: in una mensola.. ;)
costa 45 euro ss incluse ...
Scusa dove l'hai visto a 45 euro??
il l'ho preso 60,00
e ne vorrei prendere una copia per mio fratello, ma altri 60euro son troppi, così viene 120 euro, poi de espansione da 40,00 viene tutto 200euro e mi sembrno troppi pensando poi che devo cambiarli la scheda video e il pc a mi fratello
(dal 3000+ lo faccio passare al 4000+ Core San Diego da 3gb lo faccio passare a 4gb di ram dalla 9200 256mb lo faccio passare alla x800xl 512mb dalla K8n-E deluxe lo faccio passare alla A8N-SlI Deluxe)
infatti ho detto che avrei acquistato COD 2
Io mi son comprato COd1 e l'espansione, una merda appena sono usciti tanti euro per niente, ci ho giocato 10minuti, la stessa cosa mio fratello, speriamo che il secondo sia meglio.
Argh dilemma atroce....
Che arma posso sbloccare? Premetto che ho già il g3 dell'assalto, che ultimamente nelle mappe piccole mi sta intrippando il mitra del supporto :cool: , che il kit che uso spesso non esiste :ciapet: , nel senso che mi piacciono più o meno tutti, che mi piace l'idea che il fucile del medico sia quasi un fucile da cecchino per quanto è preciso :D , che altro dire boh?
Help pliiiiiiz...ciauz!
Scusa dove l'hai visto a 45 euro??
il l'ho preso 60,00
e ne vorrei prendere una copia per mio fratello, ma altri 60euro son troppi, così viene 120 euro, poi de espansione da 40,00 viene tutto 200euro e mi sembrno troppi pensando poi che devo cambiarli la scheda video e il pc a mi fratello
(dal 3000+ lo faccio passare al 4000+ Core San Diego da 3gb lo faccio passare a 4gb di ram dalla 9200 256mb lo faccio passare alla x800xl 512mb dalla K8n-E deluxe lo faccio passare alla A8N-SlI Deluxe)
A parte che non ho capito bene la cosa tra parentesi... lol :D 3gb a 4gb??? :eek: macchèstaiaddì!!!
Comunque si trova a 45€ su play (in pvt se non sai il link, anche se è molto semplice, basta aggiungerci 2 cosette...) spese comprese, e comunque penso che qui in ita si possa trovare magari usato anche a meno... ;)
Argh dilemma atroce....
Che arma posso sbloccare? Premetto che ho già il g3 dell'assalto, che ultimamente nelle mappe piccole mi sta intrippando il mitra del supporto :cool: , che il kit che uso spesso non esiste :ciapet: , nel senso che mi piacciono più o meno tutti, che mi piace l'idea che il fucile del medico sia quasi un fucile da cecchino per quanto è preciso :D , che altro dire boh?
Help pliiiiiiz...ciauz!
G36C, quello delle special ops! ;) da lontano è semi-cecchino, fa poco male ma è preciso... bisogna coricarsi a terra però ;)
A parte che non ho capito bene la cosa tra parentesi... lol :D 3gb a 4gb??? :eek: macchèstaiaddì!!!
Parlo della memoria RAM adesso ha 3GB di MEMORIA RAM e ci aggiungo un'altra bacchetta da 1gb della kingston
Parlo della memoria RAM adesso ha 3GB di MEMORIA RAM e ci aggiungo un'altra bacchetta da 1gb della kingston
Ehm... non ti sembra di esagerare?!?! :eek: Oltretutto dubito fortemente che passare da 3 a 4 giga porti alcun vantaggio... :rolleyes:
Sammy.73
02-11-2005, 13:40
Io mi son comprato COd1 e l'espansione, una merda appena sono usciti tanti euro per niente, ci ho giocato 10minuti, la stessa cosa mio fratello, speriamo che il secondo sia meglio.
ma come? cod è fantastico.. e con l'espansione (con i mezzi) è diventato ancora più bello... come ha fatto a non piacerti?
per la ram... dubito che avere + di 2 gb di ram possa portare ad un vantaggio in BF2 (magari con photoshop aiutano)
per BF2 originale... pl@y.com :D, 42€ spedito a casa (versione DVD, in italiano naturalmente)
Posso dirti una cosa? SI? MA TE SEI PAZZZOOOOOOOOOO!!!!! :eek:
Non prendi bf2 che costa 45€ e invece metti 4gb sul pc buttando come minimo 200€!!!! :D
Mi cascassero le palle se sono utili più di 2giga su un pc...
Per bf2 che è l'unico gioco così esigente, 2gb sono già abbondanti, ne basterebbero 1,5gb... Guarda che non è che più aumenti la ram e più il pc va forte eh!! Oltre un certo limite non la usa nemmeno! Quindi più di 2gb non te ne fai nulla! Nel modo più assoluto!
Saresti il primo che sento con 4 gb!! Fai un bel lavoro, vendi anche il 3o banco, gli lasci 2gb, e con i soldi ti prendi bf2 originale + 2 espansioni special forces!!! :mbe:
minutemide87
02-11-2005, 15:07
Non prendi bf2 che costa 45€ e invece metti 4gb sul pc buttando come minimo 200€!!!! :D
Mi cascassero le palle se sono utili più di 2giga su un pc...
Per bf2 che è l'unico gioco così esigente, 2gb sono già abbondanti, ne basterebbero 1,5gb... Guarda che non è che più aumenti la ram e più il pc va forte eh!! Oltre un certo limite non la usa nemmeno! Quindi più di 2gb non te ne fai nulla! Nel modo più assoluto!
Saresti il primo che sento con 4 gb!! Fai un bel lavoro, vendi anche il 3o banco, gli lasci 2gb, e con i soldi ti prendi bf2 originale + 2 espansioni special forces!!! :mbe:
Pienamente daccordo!!! :read:
Cmq per quanto riguarda l'espansione nn è che mi attiri tanto; certo è molto bella, ma nn ci vedo un nesso logico: due truppe speciali che si danno battaglia! :mbe: Es. Sas contro Seals :mbe: :cry:
Cmq se costerà nn più di 20€ posso farci un pensierino, altrimenti continuerò con BF2!!!!!
Pienamente daccordo!!! :read:
Cmq per quanto riguarda l'espansione nn è che mi attiri tanto; certo è molto bella, ma nn ci vedo un nesso logico: due truppe speciali che si danno battaglia! :mbe: Es. Sas contro Seals :mbe: :cry:
Cmq se costerà nn più di 20€ posso farci un pensierino, altrimenti continuerò con BF2!!!!!
Dai, dai!! Pigliala!! Costa tipo 23€... sempre su pl@y ;) :D
minutemide87
02-11-2005, 15:46
Dici eh....vedremo tra 20 giorni!!! :Prrr:
Doctor P
02-11-2005, 16:38
Io bf2 l'ho comprato su ebay a 19 € ed ero già fuori budjet il mio tetto games è di 14,90 :p
SupeRFayaN
02-11-2005, 17:05
io la crompo... mi sa che la prenoto uno di questi giorni.,.. cmq ci voleva un pò di aggiornamento nei team.. bf2 è proprio un'americanata...
USA Vs MEDIOORIENTE
USA Vs CINA
almeno ci son armi+mappe+mezzi nuovi.. e poi costa 24 eurozz... :D
Io bf2 l'ho comprato su ebay a 19 € ed ero già fuori budjet il mio tetto games è di 14,90 :p
Caspita, che affare! Sigillato o aperto? No perchè c'è da stare attenti con il cdkey, si sa mai che te lo ciulano prima di vendertelo e poi non riesci ad entrare nei server... :eek:
Doctor P
02-11-2005, 18:32
Caspita, che affare! Sigillato o aperto? No perchè c'è da stare attenti con il cdkey, si sa mai che te lo ciulano prima di vendertelo e poi non riesci ad entrare nei server... :eek:
A dire il vero ho comprato SOLO il cdkey :D so che è stato 1 rischio xò il venditore aveva 1 feedback della madonna
A dire il vero ho comprato SOLO il cdkey :D so che è stato 1 rischio xò il venditore aveva 1 feedback della madonna
Beh, dai, in effetti alla fine serve solo quello... strano però che non rivenda lo stesso codice ad altri, dev'essere davvero onesto! :eek: Anche perchè dico, dove li piglia i codici? Dici che piglia il gioco completo tipo a 35€ (dal grossista..) e poi rivende il cdkey a 19€ e il gioco senza cdkey (per chi non ha adsl o simili...) a 30€? mmmmm..... idea businness :D :p
Doctor P
02-11-2005, 18:51
aveva preso (forse) all'ingrosso dalla tailhandia (forse) e quindi nn vendeva il gioco xché nn localizzato ma il codice va sempre bene. :rolleyes:
Beh, dai, in effetti alla fine serve solo quello... strano però che non rivenda lo stesso codice ad altri, dev'essere davvero onesto! :eek: Anche perchè dico, dove li piglia i codici? Dici che piglia il gioco completo tipo a 35€ (dal grossista..) e poi rivende il cdkey a 19€ e il gioco senza cdkey (per chi non ha adsl o simili...) a 30€? mmmmm..... idea businness :D :p
Allora visto che è capitato...anch'io l'ho preso da un tipo con un feedback mostruoso pagato 16 euri :ave: , o meglio ne ho presi quattro perchè si cerca di creare un team per giocarci sia in lan o in multi su qualche server nella stessa squadra. Quindi abbiamo 6 giochi in tutto perchè 2 li avevamo completi. Però ancora non ci siamo beccati mai tutti e 6 :muro: .
Il motivo per il quale si vendono questi cd key e che alcune partite erano semidistrutte e quindi invendibili se non in questo modo (spiegazione che mi è stata data dal venditore). :read: :O
ok visto che siamo in vena di confessioni anch'io ho preso solo il cdkey su un sito che li vende anche per altri giochi
sono passati un paio di mesi e fino ad ora non ho avuto nessun problema, speriamo di andare avanti così :D
1) Non prendi bf2 che costa 45€ e invece metti 4gb sul pc buttando come minimo 200€!!!! :D
------------------------------------------------------------------------
2) Mi cascassero le palle se sono utili più di 2giga su un pc...
----------------------------------------------------------------------
3)Saresti il primo che sento con 4 gb!! Fai un bel lavoro, vendi anche il 3o banco, gli lasci 2gb, e con i soldi ti prendi bf2 originale + 2 espansioni special forces!!! :mbe:
1)Ho BF2 devo prenderne un'altra copia per mio fratello
2)Ho provato con 1.5gb e il caricamento andava discreto, con due giga andava più veloce e da un 2 minuti son scesa al minuto ora con 3giga, ci sta 30 secondi netti ad entrare in un server con 63persone (la 64°sono io)
Quindi con 4giga, dovrebbe starci 15secondi.
Più ram più velocità nei caricamenti TESTATO
Tutti son convinti che con la ram non ci fai niente, cavolate.
Allora rimanevamo tutti con i moduli da 128mb (sufficienti per Win98) con 512mb (per far girare meglio Win XP) e basta, non credi?
3) Sei un folle mi vendo il terzo banco LOL
P.S. HL2 Lost Coast Utilizza pienamente 2GB di memoria ram (testato)
BF2 usa i 3gb nei caricamenti (testato)
P.P.S. mi sto comprando anche la X800XL da 512mb non mi dirai che i 512mb di ram non servono a niente in una scheda video vero? Perché se ti viene in mente: "uè, ma questo è tutto scemo che se ne fa di una scheda video da 512mb? se ne bastano solo 256?" Bene mando a QUESTO (http://www.pctuner.net/php/Descrizione/Descrizione.php?id=newsweb&n=2082) link, dove una X800XL da 512mb si mangia una x850XT da 256 e una 7800GTX da 256mb
Su COD2
Ciaoooooooo
::::Dani83::::
03-11-2005, 08:41
2)Ho provato con 1.5gb e il caricamento andava discreto, con due giga andava più veloce e da un 2 minuti son scesa al minuto ora con 3giga, ci sta 30 secondi netti ad entrare in un server con 63persone (la 64°sono io)
Allora rimanevamo tutti con i moduli da 128mb (sufficienti per Win98) con 512mb (per far girare meglio Win XP) e basta, non credi?
P.P.S. mi sto comprando anche la X800XL da 512mb non mi dirai che i 512mb di ram non servono a niente in una scheda video vero? Perché se ti viene in mente: "uè, ma questo è tutto scemo che se ne fa di una scheda video da 512mb? se ne bastano solo 256?" Bene mando a QUESTO (http://www.pctuner.net/php/Descrizione/Descrizione.php?id=newsweb&n=2082) link, dove una X800XL da 512mb si mangia una x850XT da 256 e una 7800GTX da 256mb
Su COD2
Ciaoooooooo
stai esagerando un pò su....innanzitutto come ti hanno già detto 4 gb di ram non vengono sfruttati con bf2, la storia del dimezzamento dei tempi poi... :mc: credi che tutta la cartella di bf2 venga caricata in memoria? Alla fine ovviamente decidi tu cmq io con i soldi che risparmierei dalla ram e dalla xl in versione 512 prenderei una bella 7800GTX che "..si mangia.." la x800xl nel 99,8% dei casi :)
:hic: :hic: :hic: :hic: :hic:
:asd: :asd: :asd: :asd:
:ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:
Ocio che stai dicendo delle robe assurde !!!
Ripiiiiateeeeeee!!!!
Su COD2
Ciaoooooooo
Non so quanto siano attendibili i tuoi test, tanto più che non ho mai visto una linearità del genere nelle prestazioni: 1gb 2min, 2gb 1min, 3gb 30sec, 4gb 15sec... Mi sembrano un po' "a occhio" sti test... :D Comunque sia il discorso è simile al precedente: Spendi 200€ di ram per passare da 60sec a 15sec nel caricamento...................... Visto che comunque poi il gioco va uguale..
p.s. fanno anche i banchi da 2gb cadauno, così riesci a farcene stare 8gb sulla mobo, e secondo le tue teorie dovresti caricare bf2 in circa 1 secondo! :asd:
Truelies
03-11-2005, 09:46
stai esagerando un pò su....innanzitutto come ti hanno già detto 4 gb di ram non vengono sfruttati con bf2, la storia del dimezzamento dei tempi poi... :mc: credi che tutta la cartella di bf2 venga caricata in memoria? Alla fine ovviamente decidi tu cmq io con i soldi che risparmierei dalla ram e dalla xl in versione 512 prenderei una bella 7800GTX che "..si mangia.." la x800xl nel 99,8% dei casi :)
Quoto e aggiungo che anche la X850XT si pappa la X800XL nel 99,1% ;) dei casi
:sofico:
Ogniuno di voi la può pensare come vuole, ma io rimango fermo sulle mie decisioni e opinioni. :read:
Aggiungo solo questo tanto per vedere se la pensate diversamente anche su:
3800+ Venice 90nanometri Cache 2°L 512kb socket 939
o
4000+ Sandiego 90nanometri Cache 2°L 1MB socket 939
Io scelgo il 4000+ poiché il mb dà uno sprint in velocità sui giochi del 10% (da sottilineare che la frequenza effettiva dei due processori è la stessa 2.40ghz) ma quei 512kb in più rispetto al 3800 fanno la differenza su questo mi date ragione o anche lì avete da obbiettare?
(discussione amichevole, si fa per parlare, soprattutto qunado ci sono giochi del calibra cod2 bf2 hl2)
Ogniuno di voi la può pensare come vuole, ma io rimango fermo sulle mie decisioni e opinioni. :read:
Aggiungo solo questo tanto per vedere se la pensate diversamente anche su:
3800+ Venice 90nanometri Cache 2°L 512kb socket 939
o
4000+ Sandiego 90nanometri Cache 2°L 1MB socket 939
Io scelgo il 4000+ poiché il mb dà uno sprint in velocità sui giochi del 10% (da sottilineare che la frequenza effettiva dei due processori è la stessa 2.40ghz) ma quei 512kb in più rispetto al 3800 fanno la differenza su questo mi date ragione o anche lì avete da obbiettare?
(discussione amichevole, si fa per parlare, soprattutto qunado ci sono giochi del calibra cod2 bf2 hl2)
Beh, no, su questo io son d'accordo, ovvio... anche se il 10% mi sembra molto ottimistico, e comunque varierà da gioco a gioco.. Senza dimenticare che spesso è la scheda video a fare da collo di bottiglia con alcuni giochi pesanti graficamente, quindi il guadagno sulla cpu rimane molto contenuto se non inesistente..
Ad esempio, io se overclocco ulteriormente il mio athlon64 non ottengo nemmeno un frame/sec in più in bf2... mentre se aumento le frequenze della scheda video si.. quindi anche se nel mio caso aumentassi la cache della cpu non mi cambierebbe nulla (in bf2... in altri giochi si..)
a dimenticavo di dire che gioco con una 9200 da 256 a BF2 anche se la EA dice che la 9200 non rientra nelle schede video supportate :rolleyes:
EA :mc:
è per far comprare schede video nuove?
Io evito di leggere le raccomandazione sull'hardware consigliato visto che non ci prendono mai :muro:
SupeRFayaN
03-11-2005, 11:29
:eek: :eek: mamma che casini di config ecc ecc...
io infine penso... ma è il computer o il giocatore che fa la differenza???
tanto la grafica è bella e fluida anche se tutto medio... 30 - 40 sec secondo me no n cambiano niente nei caricamenti... tanto aspettare bisogna sempre aspettare... mi prendo un caffè nei 60 sec.. o faccio una pisciatina :fagiano: :fagiano:
Beh, no, su questo io son d'accordo, ovvio...
E tra
3700+ SanDiego socket 939 frequenza effettiva 2.20ghz 90 nanometri cache 2°L 1mb
e
4000+ SanDiego socket 939 frequenza effettiva 2.40ghz 90 nanometri cache 2°L 1mb
cosa scegli?
io il 3700+ visto il prezzo e le prestazioni "uguali". Anche perché se non si OC va benissimo, sono pari lasciati lisci.
in poche parole il 3700+, 3800+ e il 4000+ sono "simili", tranne il 3800 che ha solo 512kb di cache 2°l e il 3700 con i 2.20
Cmq ora sto andando troppo OT
ma sta per arrivare natale e il pc nuovo si avvicina. e utti gli altri giochi.
Bello COD2 ho giocato la demo sp.
Cmq, sapete un sito in italiano dove reperire informazioni precise per le medaglie di BF2?????
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ok arriverà anche il mio momento.... io che gioco con soli 512 mb di ram...piango? No, tutto al minimo anche perchè la mia 9600 pro "stranamente" mi è salita di ben 50 mhz sia sul core che sulle ram...e la cosa bella e che non mi crasha il gioco :eek: Il mio collo di bottiglia è indubbiamente la ram, ma tanto mettere 512 mb e poi cambiare procio e scheda video perchè altrimenti poi sarebbe chiedere troppo, mi faccio un nuovo pc e mi tengo solo gli hd....
Cmq per restare in topic dove piglio un qualcosa che mi faccia vedere gli fps in un gheim? Possibilmente che non si ciucci tanta ram? grazie
Sammy.73
03-11-2005, 13:26
se non vuoi ciucciare ram... in genere ogni gioco ha il suo comando console per vedere gli fps
in BF2 digita "\renderer.drawfps 1" nella console
altrimenti c'è fraps (http://www.fraps.com/download.php) sicuramente il più conosciuto, ci puoi fare screen e video,ma sempre ti porta via quei 2-3mb di ram
se non vuoi ciucciare ram... in genere ogni gioco ha il suo comando console per vedere gli fps
in BF2 digita "\renderer.drawfps 1" nella console
altrimenti c'è fraps (http://www.fraps.com/download.php) sicuramente il più conosciuto, ci puoi fare screen e video,ma sempre ti porta via quei 2-3mb di ram
Quoto!!
e aggiungo che fraps quando lo metti, come prima cosa devi settare o disabilitare i tasti per iniziare a registrare il video o a fare gli screen, altrimenti di default quando sei in game e premi F9 per ritornare alla visuale in prima persona, ti parte la registrazione video e ti scatta di brutto :D Comunque molto valido fraps! ;)
p.s. gianvy, vuoi il mio giga di corsair? Io sto incominciando ad un upgrade ai 2gb, e se trovo da vendere decentemente i miei 2 banchi di corsair BH5 ci faccio un pensierino :D
Quoto!!
e aggiungo che fraps quando lo metti, come prima cosa devi settare o disabilitare i tasti per iniziare a registrare il video o a fare gli screen, altrimenti di default quando sei in game e premi F9 per ritornare alla visuale in prima persona, ti parte la registrazione video e ti scatta di brutto :D Comunque molto valido fraps! ;)
Allora mi cerco fraps perchè praticamente da console non ci riesco a leggerli i numeretti mentre ci gioco, ci appaiono sopra le scritte e non ci vedo na mazza e mi sfondano :D
p.s. gianvy, vuoi il mio giga di corsair? Io sto incominciando ad un upgrade ai 2gb, e se trovo da vendere decentemente i miei 2 banchi di corsair BH5 ci faccio un pensierino :D
Sono al verdissimo in questo periodo, speriamo in un colloquio a buon fine domani così mi metto in moto :D magari poi se le hai ancora te le prendo!
Allora mi cerco fraps perchè praticamente da console non ci riesco a leggerli i numeretti mentre ci gioco, ci appaiono sopra le scritte e non ci vedo na mazza e mi sfondano :D
Sono al verdissimo in questo periodo, speriamo in un colloquio a buon fine domani così mi metto in moto :D magari poi se le hai ancora te le prendo![/OT]
:uh: ragazzi, preparatevi al mio tradizionale sfogo delle 01:30...... :stordita:
[SFOGO MODE]
No, ma dico, perchè quando io sono su aereo o elicottero, sento il segnale di allarme, incomincio a chaffare come un negro, incomincio a scodinzolare e a cercare di nascondermi e regolarmente nonostante tutto in 10 secondi sono morto, mentre quando sono io ad essere su un aereo/contraerea e sparo missili a tutt'andare quando l'obbiettivo è "LOCKED" e addirittura a volte capita che l'obbiettivo non chaffa nemmeno e io con 8 missili non lo tiro giù???????????????????????????????????????????? (tutta d'un fiato, lol.....)
No, ma dico, non ho capito niente dei missili terra-aria/aria-aria??? Una volta che l'obbiettivo è su locked e non ci sono flare in giro, oltretutto magari è fermo a mezz'aria davanti a me, io sparo, MA PERCHE' NON LO COLPISCO?????????? :grrr:
C'è qualcosa che mi sfugge? c'è qualche tecnica particolare?? :grrr:
Poi stasera una pena, azzzz.... ho notato che si gioca bene al pomeriggio/tardo-pomeriggio/primaserata, mentre già dopo le 23 incominciano a scarseggiare i giocatori e si gioca male...
Stasera sarò entrato in 10 server, azzz, ma sapete cosa vuol dire che in TUTTI, appena dentro mi diceva "sei stato trasferito nell'altra fazione" e regolarmente mi trovavo con la fazione "IDIOTS"? :eek: :asd:
Ma in tutti, una roba allucinante... poi tutti i server ormai fanno 1 o 2 turni, così almeno in 4 server dopo 2 minuti mi toccava caricare un'altra mappa... :doh:
A parte questi 2 PICCOLI particolari, il resto era semplicemente "c@cc@" quindi ora posso andarmene a letto soddisfatto :rotfl:
[/SFOGO MODE]
....
....
[SFOGO MODE] :grrr: :grrr: :grrr: [/SFOGO MODE]
:asd: ciauz!!!! ;)
p.s. seriamente, dov'è che sbaglio nella contraerea? :what:
~Mr.PartyHut~
04-11-2005, 02:49
dehehihiho, io non vado a dormire ogni sera se non dico una preghierina e non leggo un tuo mega sfogo Remoz :D :D :D
Grande Remoz, ora vado a nanna :D
A parte gli scherzi, ti capisco :) ... anche a me succedeva... con un missile mi tiravano giù ed io mi attapiravo perchè non avevo neanche visto da dove veniva il missile. Invece quando sparo io, mi ci serve un arsenale per tirare giù un aereo -_-
dehehihiho, io non vado a dormire ogni sera se non dico una preghierina e non leggo un tuo mega sfogo Remoz :D :D :D
Grande Remoz, ora vado a nanna :D
A parte gli scherzi, ti capisco :) ... anche a me succedeva... con un missile mi tiravano giù ed io mi attapiravo perchè non avevo neanche visto da dove veniva il missile. Invece quando sparo io, mi ci serve un arsenale per tirare giù un aereo -_-
:sofico: Capperi, ma allora qua ci vuole uno sfogo tutte le sere, altrimenti come fai? :D :D :asd: :Prrr:
Sammy.73
04-11-2005, 07:58
per la contraerea non puoi farci niente... anche io non ci becco mai niente... vanno a caso... quindi ci ho rinunciato... preferisco sparargli con la pistola :D che almeno sono sicuro di beccarlo :fagiano:
Allora sembra che il problema sia di tutti...anche se ieri uno sono riuscito ad abbatterlo, ma con il mezzo anti aereo che scarica 8 missili in 5 secondi e con la mitragliatrice puntata fissa sull'obiettivo...eppure le corazze degli aerei non mi sembrano così resistenti...
Ma voi come li guidate i mezzi volanti in genere? Io tastiera soltanto e mi trovo bene specie con gli elicotteri, gli aerei vanno ancora troppo veloce per me... :D
per la contraerea non puoi farci niente... anche io non ci becco mai niente... vanno a caso... quindi ci ho rinunciato... preferisco sparargli con la pistola :D che almeno sono sicuro di beccarlo :fagiano:
Fare un salto e provare con il coltello no eh? :asd:
Allora sembra che il problema sia di tutti...anche se ieri uno sono riuscito ad abbatterlo, ma con il mezzo anti aereo che scarica 8 missili in 5 secondi e con la mitragliatrice puntata fissa sull'obiettivo...eppure le corazze degli aerei non mi sembrano così resistenti...
Ma voi come li guidate i mezzi volanti in genere? Io tastiera soltanto e mi trovo bene specie con gli elicotteri, gli aerei vanno ancora troppo veloce per me... :D
Mah, tempo fa andavo benone con la tastiera, ma poi ho provato il joystick analogico e non ne posso più fare a meno... inizialmente con l'elicottero è stato più difficile, ma roba di 2-3 gg, poi tutto ok... Il bello del joy è che puoi guidare e sparare senza problemi, mentre invece con la tastiera, ti voglio vedere: 4 dita per potenza e rotazione, 4 dita per guidare, te ne rimangono 2 giusti giusti per sparare :D Direi che è difficile non incasinarsi :asd: Io solitamente quando sparavo mi schiantavo :stordita:
Passa al joystick ;)
SupeRFayaN
04-11-2005, 08:59
raga in quanti siamo che giocano online su sto forum ....
si potrebbe...
:rolleyes:
affitare un serverino...
eh :confused: ?
mi informo dei prezzi...
49.90 al mese per un 16 posti...
se siamo tutti e 16..
sono 3 euro e qlk al mese a testa... :rolleyes:
Doctor P
04-11-2005, 11:21
Io gli elicotteri provo a buttarli giù con l'anticarro :D cmq quando arriva mi nascondo in una casa o sotto un portico poi aspetto che scendano i passeggeri e li falcio col mitrozzo enorme da piazzo (che bello il mitrozzo enorme da piazzo che nn si inceppa mai e ha un sacco di colpi :sofico: )
è inutile sparare contro gli aerei e gli elicotteri da sopra nu altro aere hhehehe Meglio con APC lol
io uso tastiera e mouse per guidare l'elicottero.
Col joy, non sembra troppo playstation????
io preferisco tastiera/mouse alla cs
ieri ho ricevuto la medaglia cuore di porpora :D
Con l' antiaerea di merd@ sia mezzi che torrette di terra, se si sbaglia da una cifra di uccisioni alleate perchè il missile impazzisce e chissà dove cade cazzzz. Almeno a me è capitato spesso.... Alla faccia che con sta patch dovevano migliorare di molto proprio l' antiaerea..... :asd: :asd:
Sammy.73
04-11-2005, 12:38
ieri ho ricevuto la medaglia cuore di porpora :D
io non ne andrei fiero :D
Sammy.73
04-11-2005, 12:39
Con l' antiaerea di merd@ sia mezzi che torrette di terra, se si sbaglia da una cifra di uccisioni alleate perchè il missile impazzisce e chissà dove cade cazzzz. Almeno a me è capitato spesso.... Alla faccia che con sta patch dovevano migliorare di molto proprio l' antiaerea..... :asd: :asd:
quoto, per me non l'hanno toccata l'AA... l'hanno solo messo nei log dei cambiamenti :D
è inutile sparare contro gli aerei e gli elicotteri da sopra nu altro aere hhehehe Meglio con APC lol
io uso tastiera e mouse per guidare l'elicottero.
Col joy, non sembra troppo playstation????
io preferisco tastiera/mouse alla cs
Aridaie, quando dico joystick la gente capisce sempre sbagliato! Non il joyPAD che è quello della play, ma il joySTICK, ovvero tipo questo: (il mio...)
http://www.yccs.northernireland.net/usrimage/microsoft%20sidewinder%202%20usb.jpg
Molto valido ;) Meglio se force feedback, anche se io "braccino corto" l'ho preso senza per risparmiare :D
Doctor P
04-11-2005, 13:05
Aridaie, quando dico joystick la gente capisce sempre sbagliato! Non il joyPAD che è quello della play, ma il joySTICK, ovvero tipo questo: (il mio...)
http://img.neoseeker.com/p/Hardware/Input_Devices/Gaming_Peripherals/Joysticks/SidewinderPrecision2_profilethumb.jpg
Molto valido ;) Meglio se force feedback, anche se io "braccino corto" l'ho preso senza per risparmiare :D
Xchè nella guida degli aerei ci sarebbe anche il force feedback? troppo beeeello :p
SupeRFayaN
04-11-2005, 13:26
Xchè nella guida degli aerei ci sarebbe anche il force feedback? troppo beeeello :p
eh si... l'asta viene dura e vibra... :rolleyes: :D :sofico:
Doctor P
04-11-2005, 13:44
:mad:
io non ne andrei fiero :D
sai che ho cercato informazioni, ed è davvero difficile riceverla?
:mbe:
krumbalende
04-11-2005, 21:17
http://www.yccs.northernireland.net/usrimage/microsoft%20sidewinder%202%20usb.jpg
io ho il primo sidewinder e va ancora alla grande :D
MEDAGLIA CUORE DI PORPORA
Il "cuore di porpora" viene concesso ai membri di una forza armata che sono stati uccisi durante un'azione contro le forze armate di una nazione straniera.
vortex99
04-11-2005, 22:01
A quanto si sblocca la quarta arma?
krumbalende
05-11-2005, 01:45
quanti punti hai?? se non sbaglio io piu o meno 25.000 e mi manca una arma da sbloccare, ma se ne parla ai 50.000 se non ho capito male :cry: :cry: :cry:
quanti punti hai?? se non sbaglio io piu o meno 25.000 e mi manca una arma da sbloccare, ma se ne parla ai 50.000 se non ho capito male :cry: :cry: :cry:
Io sto puntando ai 20000 (sono circa a 13000) e mi mancano 2 sblocchi...
Comunque vortex99, su http://www.bf2s.com/ubar/ c'è tutto quel che ti serve sapere ;)
minutemide87
05-11-2005, 12:34
Io sto a 1000 punti quando la sblocco la terza arma?? Qualcuno sa dirmi??
Io sto a 1000 punti quando la sblocco la terza arma?? Qualcuno sa dirmi??
Ho appena postato il link, dico, sbattersi un minimo?? :eek:
Sammy.73
05-11-2005, 12:57
MEDAGLIA CUORE DI PORPORA
Il "cuore di porpora" viene concesso ai membri di una forza armata che sono stati uccisi durante un'azione contro le forze armate di una nazione straniera.
in effetti non è molto facile prenderla :)
:read:
Requirements:
* IAR: A Kills/Deaths ratio of 1:4 with a minimum of 5 kills/20 deaths
tradotto in italiano:
in un round sei riuscito a farti ammazzare almeno 20 volte e non hai steso nemmeno 6 nemici... :D
se ne hai stesi 6 vuol dire che ti hanno accoppato 24 volte.... e via così, con un rapporto di 1 a 4
è per quello che non c'è da andarne fieri...
vortex99
05-11-2005, 13:06
Ne ho solo 3700, perchè sono partito con un nuovo profilo dopo aver installato l'ultima patch
downloader
05-11-2005, 13:53
Assurdo.
Ho aggiornato il sistema portandolo a 3 giga di memoria!!!
E indovinate un po'? Vado a cercare il dvd di battlefield e non lo trovo!!!
Starà chissà in quale custodia e nn lo trovo!!
Volevo vedere come andava col sistema aggiornato... :cry:
minutemide87
05-11-2005, 13:53
Ho appena postato il link, dico, sbattersi un minimo?? :eek:
Si, l'ho visto, solo che quando clicco sull'arma che vorrei sbloccare nn mi dice quanti punti devo fare! :stordita:
Scusami la deficenza........ :doh: nn riesco proprio a trovarlo!
downloader
05-11-2005, 13:59
Assurdo.
Ho aggiornato il sistema portandolo a 3 giga di memoria!!!
E indovinate un po'? Vado a cercare il dvd di battlefield e non lo trovo!!!
Starà chissà in quale custodia e nn lo trovo!!
Volevo vedere come andava col sistema aggiornato... :cry:
ok niente trovato... :D
Doctor P
05-11-2005, 14:18
ok niente trovato... :D
Facci sapere che succede...
downloader
05-11-2005, 15:02
Facci sapere che succede...
succede che nn ho swap, va tutto bene :)
in pratica durante il gioco, posso minimizzare e aprire firefox come se non ci stesse nulla in memoria. :)
Io avevo abbandonato questo gioco perchè sinceramente non me ne vedevo bene nel giocare con swap su swap...
adesso tutto alla grande.
Sono diventato caporale (manco da tanto!), e ho sbloccato un funcile M95... vediamo come va...
Bravi bravi ragassuoli, divertitevi voi che potete...io per ora swappo e sblocco le armi, tanto se riesco a fare quella 30ina di punti a partita col ping e lo swap che mi ritrovo, quando mi aggiorno il pc vi disintegro :ciapet: :Prrr:
Guidare gli elicotteri con quel leggero swap sembra di teletrasportarsi da un punto all'altro di una mappa :mc:
downloader
05-11-2005, 15:13
Gente scusate,
ho sbloccato l'arma nuova ma come la uso? In BFHQ c'è il lucchetto aperto... ma come si equipaggia?
downloader
05-11-2005, 15:14
Bravi bravi ragassuoli, divertitevi voi che potete...io per ora swappo e sblocco le armi, tanto se riesco a fare quella 30ina di punti a partita col ping e lo swap che mi ritrovo, quando mi aggiorno il pc vi disintegro :ciapet: :Prrr:
Guidare gli elicotteri con quel leggero swap sembra di teletrasportarsi da un punto all'altro di una mappa :mc:
ma come le equipaggio le armi sbloccate, please?
PS: io ho 740 punti in totale... :mc:
vortex99
05-11-2005, 15:20
Gente scusate,
ho sbloccato l'arma nuova ma come la uso? In BFHQ c'è il lucchetto aperto... ma come si equipaggia?
Basta che clicchi sulle freccette a destra nel riquadro dell'arma e potrai scegliere quella nuova o quella vecchia :D
Ora mi collego e ti scanno con il coltello mentre sei in appostamento :D :D
ma come le equipaggio le armi sbloccate, please?
PS: io ho 740 punti in totale... :mc:
Semplicemente entrando nel gioco, selezionando il kit ke hai sbloccato, nel gioco, ovvero quando stai giocando, e troverai un tastino con due freccette opposte che ti permette di scegliere l'arma, ovviamente solo per il kit che hai sbloccato.
Semplicemente entrando nel gioco, selezionando il kit ke hai sbloccato, nel gioco, ovvero quando stai giocando, e troverai un tastino con due freccette opposte che ti permette di scegliere l'arma, ovviamente solo per il kit che hai sbloccato.
Mi quoto perchè ho notato che se fosse stato per me non l'avrebbe mai capito :doh:
downloader
05-11-2005, 16:15
grande, grazie :)
Sammy.73
05-11-2005, 17:20
Si, l'ho visto, solo che quando clicco sull'arma che vorrei sbloccare nn mi dice quanti punti devo fare! :stordita:
Scusami la deficenza........ :doh: nn riesco proprio a trovarlo!
ad ogni promozione (dalla seconda in poi) ti sblocca un'arma, una qualsiasi che scegli tu
;)
Doctor P
05-11-2005, 17:58
succede che nn ho swap, va tutto bene :)
in pratica durante il gioco, posso minimizzare e aprire firefox come se non ci stesse nulla in memoria. :)
Io avevo abbandonato questo gioco perchè sinceramente non me ne vedevo bene nel giocare con swap su swap...
adesso tutto alla grande.
Sono diventato caporale (manco da tanto!), e ho sbloccato un funcile M95... vediamo come va...
Bella! son contento x te ma cosa si intende esattamente x swappare? Che il gioco scatta? O che si blocca? Oppure è semplicemente lento nel caricare le mappe?
in effetti non è molto facile prenderla :)
:read:
Requirements:
* IAR: A Kills/Deaths ratio of 1:4 with a minimum of 5 kills/20 deaths
tradotto in italiano:
in un round sei riuscito a farti ammazzare almeno 20 volte e non hai steso nemmeno 6 nemici... :D
se ne hai stesi 6 vuol dire che ti hanno accoppato 24 volte.... e via così, con un rapporto di 1 a 4
è per quello che non c'è da andarne fieri...
sto cercando di prendere tutte le medaglie, almeno quelle più facili e vicine per adesso
Sammy.73
05-11-2005, 19:22
sto cercando di prendere tutte le medaglie, almeno quelle più facili e vicine per adesso
in teoria lo scopo è quello... peccato che tutte le medaglie siano + o - non raggiungibili se non con almeno 250h di gioco
la purle è l'unica medaglia che nessuno vorrebbe prendere... è un po' come il mongolino d'oro :D
in teoria lo scopo è quello... peccato che tutte le medaglie siano + o - non raggiungibili se non con almeno 250h di gioco
la purle è l'unica medaglia che nessuno vorrebbe prendere... è un po' come il mongolino d'oro :D
LOL
downloader
06-11-2005, 01:03
Bella! son contento x te ma cosa si intende esattamente x swappare? Che il gioco scatta? O che si blocca? Oppure è semplicemente lento nel caricare le mappe?
le mappe si caricano in qualcosa come 6-7 secondi...
e appena parte il gioco prima l'hard disk stava tutto a girare e non potevo muovermi nemmeno, finchè non aveva finito di caricare tutto...
adesso l'hd non lo legge se non per poco... niente + scatti da swap (uso dell'hd come memoria virtuale) e tutto fila liscio. Un altro gioco... prima era poco giocabile.
downloader
06-11-2005, 01:06
Basta che clicchi sulle freccette a destra nel riquadro dell'arma e potrai scegliere quella nuova o quella vecchia :D
Ora mi collego e ti scanno con il coltello mentre sei in appostamento :D :D
domani mi ci ricollego :)
sarà facile per te, perchè vengo da counter strike e qui non ho molta dimestichezza... per non parlare di far volare elicotteri o aerei...
Doctor P
06-11-2005, 09:07
le mappe si caricano in qualcosa come 6-7 secondi...
e appena parte il gioco prima l'hard disk stava tutto a girare e non potevo muovermi nemmeno, finchè non aveva finito di caricare tutto...
adesso l'hd non lo legge se non per poco... niente + scatti da swap (uso dell'hd come memoria virtuale) e tutto fila liscio. Un altro gioco... prima era poco giocabile.
Per fortuna a me nn succede cmq ieri è successa una cosa forse + grave guarda qui (http://www.utenti.lycos.it/djp/artefatti%20bf2.JPG) però l'ha fatto solo una volta nn so se è stata la scheda video o qualcosa d'altro cmq paura&panico :eek:
Per fortuna a me nn succede cmq ieri è successa una cosa forse + grave guarda qui (http://www.utenti.lycos.it/djp/artefatti%20bf2.JPG) però l'ha fatto solo una volta nn so se è stata la scheda video o qualcosa d'altro cmq paura&panico :eek:
Sono sicuramente io che sto rinco da ieri...ma che succede nella foto di anomalo :confused: :muro:
Doctor P
06-11-2005, 11:34
Sono sicuramente io che sto rinco da ieri...ma che succede nella foto di anomalo :confused: :muro:
C'è un gigantesco artefatto grafico una specie di triangolo nero che parte dall'hangar jeep e copre buona parte sinistra dello schermo capsio è bello grande :D
C'è un gigantesco artefatto grafico una specie di triangolo nero che parte dall'hangar jeep e copre buona parte sinistra dello schermo capsio è bello grande :D
Confermo, sto tutto rinco, in lenta ripresa! :D
downloader
06-11-2005, 15:49
leggendo di artefatti simili, in counter strike spesso il problema è stato attribuito alla scheda video e in particolare alla temperatura...
potrebbero esserci problemi di ventilazione ? :confused:
Doctor P
06-11-2005, 17:59
leggendo di artefatti simili, in counter strike spesso il problema è stato attribuito alla scheda video e in particolare alla temperatura...
potrebbero esserci problemi di ventilazione ? :confused:
Mmm ventilazione direi di no magari si è surriscaldata la scheda visto che ho giocato tutto il giorno cmq oggi nn ha fatto strani scherzi.
raga come faccio a mettere la risoluzione a 1280 x 1024?
e anke a cambiare il cdkey senza avere bisogno di reinstallare il gioco?
quando gioco online dopo pochi secondi mi rientra in windows...
THNKS a tutti
LCR
vortex99
07-11-2005, 11:39
THNKS a tutti
LCR
Per impostare la risoluzione a 1280 x 1024, vai su Opzioni Video.
Per cambiare il cdkey vai sul registro del sistema.... ;)
Sammy.73
07-11-2005, 12:14
THNKS a tutti
LCR
per la risoluzione c'è il pannello delle impostazioni video... e con la patch 1.03 hanno inserito la risoluzione 1280*1024 (si può sempre fare dalla riga di lancio)
per la cd-key... basta comprarlo originale ;)
minutemide87
07-11-2005, 12:41
per la risoluzione c'è il pannello delle impostazioni video... e con la patch 1.03 hanno inserito la risoluzione 1280*1024 (si può sempre fare dalla riga di lancio)
:asd:
~Mr.PartyHut~
07-11-2005, 12:58
@ Sammy.73
Scusami sammy, una informazione :)
Come va il tuo Monitor LCD 710N con i giochi? Si vedono per caso difetti dovuti ai 12ms?
Grazie
Ciao ;)
mi diresti xfavore esattamente come impostare la risoluzione dalla riga di comando?
e anke come accedere alle info del registro di sistema per il cd key?
Thnks a lot
LCR
THNKS a tutti
LCR
x cambiare la cdkey trovi un programmino sul mulo, mi sembra sia bf2 cdkeychanger o una cosa del genere
Doctor P
07-11-2005, 14:35
x cambiare la cdkey trovi un programmino sul mulo, mi sembra sia bf2 cdkeychanger o una cosa del genere
ho cercato sul regedit nn ho trovato 1a stringa comprensibile quindi o è nominata in modo strano oppure nn è sul registro il cdkey magari è in qualche file installato
ho cercato sul regedit nn ho trovato 1a stringa comprensibile quindi o è nominata in modo strano oppure nn è sul registro il cdkey magari è in qualche file installato
Grazie mille, e per mettere la risoluzione 1280 x 1024 con la versione 1.0 del gioco?
cosa devo mettere esatamente nella riga di comando, mi potresti scrivere per intero l'intera stringa modificata
Grazie 1000
LCR
Scaricati la patch 1.3 e ti da la possibilità di mettere la riso dalle opzioni video
Sammy.73
07-11-2005, 15:27
mi diresti xfavore esattamente come impostare la risoluzione dalla riga di comando?
e anke come accedere alle info del registro di sistema per il cd key?
Thnks a lot
LCR
sul link dell'icona basta settare questi valori
"C:\Program Files\EA GAMES\Battlefield 2 Demo\BF2.exe" +menu 1 +fullscreen 1 +szx 1280 +szy 1024
:)
Sammy.73
07-11-2005, 15:37
@ Sammy.73
Scusami sammy, una informazione :)
Come va il tuo Monitor LCD 710N con i giochi? Si vedono per caso difetti dovuti ai 12ms?
Grazie
Ciao ;)
io mi ci trovo molto bene con i giochi
calcolca che i display lcd da 8ms sono praticamente identici, e gli 8 ms sono nominali almeno quanto i 12 del mio... si attestano tutti su circa 20ms "pratici"
l'effetto scia lo vedrai SOLO se lo vai a cercare..., e solo sugli oggetti in movimento rapido (tipo: se lanci una granata e la guardi su sfondo chiaro mentre vola... 1-2pixel di scia si nota...)
in genere si potrebbe notare dove ci sono oggetti ad alto contrasto (oggetto scuro su sfondo chiaro, tipo cielo :D )
assolutamente non mi da fastidio, sarà anche perché ci si abitua... sarà perché non ho mai avuto un ottimo CRT... però potrebbe essere soggettivo... prima di prenderlo, se ne hai la possibilità fai una prova
certo, se si fa grafica con photoshop la resa dei colori non è perfetta come su un buon CRT... ma per l'uso che ne faccio io va + che bene
THNKS a tutti
LCR
si, prova con un keychanger, cosi con un po di fortuna riesci a beccare un cdkey valida che utilizza un povero disgraziato che il gioco l'ha comprato originale..
:doh:
scusate ma certe domande.. :(
Doctor P
07-11-2005, 17:00
si, prova con un keychanger, cosi con un po di fortuna riesci a beccare un cdkey valida che utilizza un povero disgraziato che il gioco l'ha comprato originale..
scusate ma certe domande.. :(
Nn funzionerà mai la proporzione tra i cdkey generabili da algoritmo e quelli autentici è altissima tipo 1:1 milione è come vincere alla lotteria
senefa2000
07-11-2005, 19:16
Ciao scusate non ce la faccio a leggermi tutti i post e ho bisogno che qualcuno mi aiuti;da quando ho patchato il gioco con la 1.03 mi si spegne il computer durante il caricamento della mappa(sia single che multi), con classica schermata blu d'errore. Non ho niente d' overcloccato , ho settato i timing ram in auto, scheda video a default, con la 1.02 m'andava perfettamente e ora non so più cosa cazzo fare per farmi una partita.qualcuno sa aiutarmi?
grazieciao
~Mr.PartyHut~
07-11-2005, 20:23
io mi ci trovo molto bene con i giochi
calcolca che i display lcd da 8ms sono praticamente identici, e gli 8 ms sono nominali almeno quanto i 12 del mio... si attestano tutti su circa 20ms "pratici"
l'effetto scia lo vedrai SOLO se lo vai a cercare..., e solo sugli oggetti in movimento rapido (tipo: se lanci una granata e la guardi su sfondo chiaro mentre vola... 1-2pixel di scia si nota...)
in genere si potrebbe notare dove ci sono oggetti ad alto contrasto (oggetto scuro su sfondo chiaro, tipo cielo :D )
assolutamente non mi da fastidio, sarà anche perché ci si abitua... sarà perché non ho mai avuto un ottimo CRT... però potrebbe essere soggettivo... prima di prenderlo, se ne hai la possibilità fai una prova
certo, se si fa grafica con photoshop la resa dei colori non è perfetta come su un buon CRT... ma per l'uso che ne faccio io va + che bene
ok grazie Sammy ;)
eh, magari :stordita:
sarà, ma ogni tanto capita di qualcuno che si lamenti di "cdkey in uso", poi sono d'accordissimo che è + raro che altro.. pero.. può capitare un keygen non è un txt con una chiave sopra tanto per installare ne genera un vaccaio, e con una discreta costanza ;)
ma va bene, chiudiamo qui.. non voglio avviare polemiche :p
sarà, ma ogni tanto capita di qualcuno che si lamenti di "cdkey in uso", poi sono d'accordissimo che è + raro che altro.. pero.. può capitare un keygen non è un txt con una chiave sopra tanto per installare ne genera un vaccaio, e con una discreta costanza ;)
ma va bene, chiudiamo qui.. non voglio avviare polemiche :p
secondo me chi ha il gioco originale dovrebbe avere la possibilità di farsi dare un altra cdkey qualora la sua gli venisse "fregata", magari dopo conseguente ban di quella sottratta. se io dimostro di possedere una copia originale la casa produttrice dovrebbe offrirmi anche questo servizio, no ? :confused:
secondo me chi ha il gioco originale dovrebbe avere la possibilità di farsi dare un altra cdkey qualora la sua gli venisse "fregata", magari dopo conseguente ban di quella sottratta. se io dimostro di possedere una copia originale la casa produttrice dovrebbe offrirmi anche questo servizio, no ? :confused:
Si vabbè puoi anche aver ragione, ma sai quanto gli costerebbe ? Non lo faranno mai.
Piuttosto vorrei che si smettesse di parlare di cdkey ecc. in questo thread, mi sembra poco consono alla politica del forum.
Non pigliatemi per un buonista, ma ormai se n'è parlato troppo.
downloader
08-11-2005, 10:15
Si vabbè puoi anche aver ragione, ma sai quanto gli costerebbe ? Non lo faranno mai.
Piuttosto vorrei che si smettesse di parlare di cdkey ecc. in questo thread, mi sembra poco consono alla politica del forum.
Non pigliatemi per un buonista, ma ormai se n'è parlato troppo.
Secondo me hai ragione... prova a farti un giro sul 3d ufficiale di pes5... :rolleyes:
Zepelin_22
08-11-2005, 10:56
salve ragazzi; ho installato Battlefield 2 + la pacth 1.03, ma quando vado ad usare il trucco "Invincibilità:(Durante una normale partita aprire la console tramite il tasto [\] e digitare la parola aiCheats.code Tobias.Karlsson.)", non mi si attiva la modlità god.
Qualcuno sà aiutarmi?
Grazie... :mc:
salve ragazzi; ho installato Battlefield 2 + la pacth 1.03, ma quando vado ad usare il trucco "Invincibilità:(Durante una normale partita aprire la console tramite il tasto [\] e digitare la parola aiCheats.code Tobias.Karlsson.)", non mi si attiva la modlità god.
Qualcuno sà aiutarmi?
Ti alleni tanto e diventi invincibile senza trucco.... :asd: :rotfl:
Zepelin_22
08-11-2005, 11:51
Ti alleni tanto e diventi invincibile senza trucco.... :asd: :rotfl: :banned: :Prrr:
Andiamo ragazzi, non scherzate;
quando torno da lavoro, se mi metto con Battlefield 2 invece di sfogarmi mi innervosisco ancora di più :doh: (visto che quaglio sempre dopo 5-max 10 min.); :read: :muro:
:sofico: :help:
Sammy.73
08-11-2005, 12:07
Qualcuno sà aiutarmi?
l'invincibilità con i bot??? e a che serve?... sono scarsissimi... alla difficoltà max ti beccano solo se sono a 2mt e se stai fermo... :D
a parte gli scherzi :D , non saprei come aiutarti... però io ti consiglio, come ha detto Remoz, di allenarti senza trucchi... altrimenti a che serve ?
;)
l'invincibilità con i bot??? e a che serve?... sono scarsissimi... alla difficoltà max ti beccano solo se sono a 2mt e se stai fermo... :D
Daaaaai, non gli rigirare il coltello nella piaga.... :asd: :asd: :asd:
:cincin:
Uellà ragazzi, come mai tutta questa calma? Tutti impegnati a giocare? :D
Beh, volevo rendervi partecipi di 2 cose che mi sono capitate oggi mentre facevo una partita. La prima è che ho avuto la fazione più rincoglionit@ che mi fosse mai capitata. Una cosa terribile, un Q.I. massimo intorno al 2 secondo me. Io sono uno che gioca per divertirsi, non sto a cercare sempre la situazione per fare punti, e sono piuttosto tattico anche per cercare di far vincere la fazione. A quanto pare oggi ero l'unico in quel server... :eek: In effetti ero piuttosto agguerrito, ogni tanto mi capita di giocare decentemente, ma comunque gli altri della mia fazione erano veramente penosi.. guardate gli screen e ridete!
Ecco l'evoluzione dei punteggi durante la partita (da notare che ho messo il "nostro" clan [HwU] davanti al mio nick... ;) ) :
http://img28.imageshack.us/img28/6439/screen0146lk.th.jpg (http://img28.imageshack.us/my.php?image=screen0146lk.jpg) http://img28.imageshack.us/img28/3007/screen0160az.th.jpg (http://img28.imageshack.us/my.php?image=screen0160az.jpg) http://img28.imageshack.us/img28/6996/screen0175je.th.jpg (http://img28.imageshack.us/my.php?image=screen0175je.jpg) http://img28.imageshack.us/img28/6476/screen0198cp.th.jpg (http://img28.imageshack.us/my.php?image=screen0198cp.jpg) http://img28.imageshack.us/img28/1232/screen0204vw.th.jpg (http://img28.imageshack.us/my.php?image=screen0204vw.jpg)
Se non avete voglia di vedere l'evoluzione, guardate solo l'ultima della fila...
E poi questo parcheggio dell'elicottero vi darà l'idea del livello che c'era in una precedente partita a fushe pass.... :nono:
http://img28.imageshack.us/img28/4869/screen0135kg.th.jpg (http://img28.imageshack.us/my.php?image=screen0135kg.jpg)
Ecccoooooooooooooo, l'ho beccato!!!!! Ho trovato uno dei miei compagni di fazione di quella partita, era nascosto dietro a un masso... ho capito perchè abbiamo perso...........
http://img498.imageshack.us/img498/7863/topadacombattimento6xi.th.jpg (http://img498.imageshack.us/my.php?image=topadacombattimento6xi.jpg)
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
~Mr.PartyHut~
09-11-2005, 21:43
Ecccoooooooooooooo, l'ho beccato!!!!! Ho trovato uno dei miei compagni di fazione di quella partita, era nascosto dietro a un masso... ho capito perchè abbiamo perso...........
http://img498.imageshack.us/img498/7863/topadacombattimento6xi.th.jpg (http://img498.imageshack.us/my.php?image=topadacombattimento6xi.jpg)
ma straLOOL :sofico:
A parte che questo sembra il mio di criceto, è troooooooppo bella quest'immagine...
Ragazzi io approfitto stasera per farmi una partita, perchè non so quando potro rifarlo: chi mi ama mi segua! :)
Sammy.73
09-11-2005, 23:36
io non posso giocare... sono 2 settimane che l'adsl mi va come un 56k... :mad:
e pingo 330 sui server di NGI.. figuriamoci all'estero :muro: :muro: :muro:
divertitevi un po' anche per me :)
Daniel Black
10-11-2005, 18:18
Ciao raga, ho provato finalmente anch'io il gioco ma ci sono diverse cose che vorrei chiedere:
1.Come si fa a giocare in un server italiano? Ne ho trovati con l'All Seeing Eye ma quando gli dico "connect as a player" mi fa solo partire il gioco. Ho provato allora anche a scrivere nel finder del gioco l'IP dei server trovati ma mi dice che la connessione deve avere qualche problema :muro:
2.Ho scaricato ed installato la patch 1.03 ma quando apro il gioco in basso a destra c'è scritto qualcosa come 1.255.555 o giù di lì. Cosa significa tutto ciò??? :eek:
3.Non riesco a configurare i comandi con la tastiera nella maniera in cui vorrei io se non con pesanti compromessi. :mad: Devo attribuire il tutto alla pigrizia dei programmatori o ad un difetto nella mia copia del gioco?
4.Ho effettuato 45 (QUARANTACINQUE) tentativi per trovare un nick non usato. Ardua coincidenza o ennesimo bug? :mbe:
5.Il gioco mi lagga un po'. Considerando che gira su un AMD 3500+ con più di 2 giga di RAM ed una 6800 GT, devo ritenerlo un problema di connessione? O non è abbastanza powerful il mio piccio? O è perchè ho cambiato scheda madre e devo ancora formattare? :help:
E' tutto. Qualora dovessi trovare la risposta al punto 1 giocherei volentieri con voi, soprattutto col microfono (perchè non lo usa nessuno?), più o meno ogni sera. A presto e grazie per l'attenzione :)
Ciao raga, ho provato finalmente anch'io il gioco ma ci sono diverse cose che vorrei chiedere:
1.Come si fa a giocare in un server italiano? Ne ho trovati con l'All Seeing Eye ma quando gli dico "connect as a player" mi fa solo partire il gioco. Ho provato allora anche a scrivere nel finder del gioco l'IP dei server trovati ma mi dice che la connessione deve avere qualche problema :muro:
Beh, se non ti si connette ai server nemmeno inserendo a mano nel gioco ip e porta c'è qualcosa che non va, a meno che non vai a pigliare tutti i server che hanno dei problemi... provane un po', io faccio sempre così ed entro tranquillamente..
2.Ho scaricato ed installato la patch 1.03 ma quando apro il gioco in basso a destra c'è scritto qualcosa come 1.255.555 o giù di lì. Cosa significa tutto ciò??? :eek:
Boh, comunque se hai installato la patch è giusto così, ora non ricordo cosa c'è scritto da me, ma probabilmente la stessa cosa.. se la prox volta che carico vedo un numero diverso te lo dico...
3.Non riesco a configurare i comandi con la tastiera nella maniera in cui vorrei io se non con pesanti compromessi. :mad: Devo attribuire il tutto alla pigrizia dei programmatori o ad un difetto nella mia copia del gioco?
Mah, sicuramente il gioco è abbastanza farcito di bug, quello dei tasti che non si possono mettere è dall'inizio che se lo porta dietro, con la patch hanno risolto in parte, ma comunque alcuni tasti rimangono effettivamente non utilizzabili... :nono: boooh... e son già uscite 3 patch.. non capisco che aspettano...
4.Ho effettuato 45 (QUARANTACINQUE) tentativi per trovare un nick non usato. Ardua coincidenza o ennesimo bug? :mbe:
Così a occhio mi sembra una coincidenza, io ho messo remoz ed è stato subito ok... Con che nick provavi? Tieni conto che c'è tantissima gente registrata, di tutto il mondo... figurati quanti nick!
5.Il gioco mi lagga un po'. Considerando che gira su un AMD 3500+ con più di 2 giga di RAM ed una 6800 GT, devo ritenerlo un problema di connessione? O non è abbastanza powerful il mio piccio? O è perchè ho cambiato scheda madre e devo ancora formattare? :help:
Sicuramente formattare se cambi scheda madre è consigliatissimissimissimo.... Anche se a volte ho provato anche io a non formattare, e non ho notato problemi particolari, ma non è da escludere che sia quello... Ma molto più probabile che sia la connessione, o addirittura il server in cui l'hai notato... a volte mi capita di entrare in server dove pingo 100ms e giocare molto meglio di altri dove pingo 60 o 70... Devi cercare di capire se lo fa sempre o se dipende da qualcosa..
E' tutto. Qualora dovessi trovare la risposta al punto 1 giocherei volentieri con voi, soprattutto col microfono (perchè non lo usa nessuno?), più o meno ogni sera. A presto e grazie per l'attenzione :)
Metti su xfire, e aggiungimi: "remoz" ! ;) Cià
athlon xp 2400
10-11-2005, 18:59
c'e un modo per poter giocare a bf2 in lan in cooperativa come nel 1942 x esempio giocare 2 contro 2 pero' coi bot in squadra?
SupeRFayaN
10-11-2005, 21:02
c'e un modo per poter giocare a bf2 in lan in cooperativa come nel 1942 x esempio giocare 2 contro 2 pero' coi bot in squadra?
c'è una cooperative patch... l'avevo trovata su filefront... devo ancora provarla... appena riesco a convincere i miei amici del clan la provo... :rolleyes:
athlon xp 2400
11-11-2005, 14:00
c'è una cooperative patch... l'avevo trovata su filefront... devo ancora provarla... appena riesco a convincere i miei amici del clan la provo... :rolleyes:
io avevo trovato un mod su gmc...ma funziona solo per giocare in cooperativa in single player con un amico.. e nn in lan
SupeRFayaN
11-11-2005, 18:42
io avevo trovato un mod su gmc...ma funziona solo per giocare in cooperativa in single player con un amico.. e nn in lan
prova QUESTO... COOP MOD (http://files.filefront.com/coop+30+distrozip/;3981212;/fileinfo.html)
11-11-2005, 18:52
prova QUESTO... COOP MOD (http://files.filefront.com/coop+30+distrozip/;3981212;/fileinfo.html)
ora è uscito il 4.0, qualche decina di pagine fa un utente ha postato una miniguida che secondo me andava in prima pagina ma nessuno mi caga :D
Per giocare in S.P. me lo consigliate, o si gioca solo in MP? Ne sto valutando l'acquisto, ma da quanto ho capito il bello è solo in MP. :(
Grazie
Scusate una cosa, ma la famosa versione 4 di cui parlate, è 4.0 o 0.4? Perchè i nomi dei file sono tutti simili, e io trovo solo delle 0.4, ma non avrebbe senso come sequel della 3.0... Avete un link diretto alla mod corretta please? Thx! ;)
p.s. di solito gioco al 100% online, ma forse domenica mi capita un offline, e quindi mi serve... :cincin:
Sammy.73
11-11-2005, 22:18
Per giocare in S.P. me lo consigliate, o si gioca solo in MP? Ne sto valutando l'acquisto, ma da quanto ho capito il bello è solo in MP. :(
Grazie
per giocarlo solo in single è assolutamente sconsigliato ;)
(infatti il single è un multiplayer con i bot... non c'è una campagna)
alexfx79
12-11-2005, 09:41
Ciao
Nessuno puo' postare qualche foto dell'espansione appena uscita.
Nessuno se la e' comprata?
12-11-2005, 10:11
BF2 IN LAN
Allora ecco cosa uso pe le partite in LAN:
BF2 coop emu:
http://www.wowhacks.net/cheat-db/cheats/BF2CoopEmu.rar
Fai partire questo programma prima di iniziare la partita in single player sulla tua macchina... in questa maniera gli altri nella tua LAN vedranno il tuo server e si potranno joinare senza problemi!
BF2 SP bot changer:
http://battlefield2.filefront.com/file/BF2_SP_Bot_Changer;48228
Con questo puoi scegliere il numero e la "bravura" dei bot (sempre da lanciare prima di BF2.. anzi io uso questo per lanciare i mod di BF2)
Coop V4:
http://members.iinet.net.au/~codebasher/index.html
Con questo potrai giocare sulle mappe da 32 (o quasi) con i bot
Se ti serve sapere altro basta che chiedi!
Ciao
P.S. con la patch 1.03 ho avuto qualche problema, nel senso che punkbuster mi chiccava tutti i client che tentavano di collegarsi.. ho risolto cancellando i file con estensione md5 dalla directory del mod coop
Seguite le sue istruzioni e andrà tutto bbbbeneeee
Ciao
l'espansione dovrebbe uscire a fine mese.
Ciao
FOTO (http://www.eagames.com/official/battlefield/specialforces/us/screenshots.jsp)
FILMATI (http://www.eagames.com/official/battlefield/specialforces/us/videos.jsp)
su play.com si piuò pre ordinare a 22€, lo danno in uscita per il 25/11
non vedo l'ora :sbav:
alexfx79
12-11-2005, 11:10
FOTO (http://www.eagames.com/official/battlefield/specialforces/us/screenshots.jsp)
FILMATI (http://www.eagames.com/official/battlefield/specialforces/us/videos.jsp)
su play.com si piuò pre ordinare a 22€, lo danno in uscita per il 25/11
non vedo l'ora :sbav:
mmmmmmmmm ma per l'elicottero non ci sono informazioni?
Peccato pero' pensavo che l'arpione permettesse di arrampicarsi invece da quello che ho visto serve solo per scendere??
Giusto?
mmmmmmmmm ma per l'elicottero non ci sono informazioni?
Peccato pero' pensavo che l'arpione permettesse di arrampicarsi invece da quello che ho visto serve solo per scendere??
Giusto?
non saprei, anche se effettivamente dal filmato sembrerebbe di si
athlon xp 2400
14-11-2005, 14:02
HO il gioco alla versione originale senza nessuna patch...ho messo su il mod x giocare in lan in cooperativa e funge...solo che nn posso scegliere piu' di 16 giocatori!!!!c'e un modo x far si di mettere piu' giocatori o di giocare in mappe piu' grandi???
Daniel Black
14-11-2005, 16:18
Trovati 3 server italiani! Iniziano tutti con "GAMESERVER.IT ...." ma per ora ci ho fatto solo una partita quindi non so dirvi se ho trovato uno di voi...per quanto riguarda la storia di inserire IP e porta, ancora non funzia ma ancora devo formattare.
Cmq ci sto prendendo un po' la mano, medaglie a parte. Forse il mio ruolo definitivo è forze speciali (godo troppo ad usare il C4!!!! :Prrr: ).
Mi stavo chiedendo, nei settaggi video è possibile scegliere fino ad 80 frame per sec: quanta memoria video sarà richiesta secondo voi?
Ciao belli, ci si vede (speriamo) stasera! :cool:
P.S.: a proposito Remoz, ma cos'è X Fire? E' un programma tipo ASE? :confused:
athlon xp 2400
14-11-2005, 17:59
Trovati 3 server italiani! Iniziano tutti con "GAMESERVER.IT ...." ma per ora ci ho fatto solo una partita quindi non so dirvi se ho trovato uno di voi...per quanto riguarda la storia di inserire IP e porta, ancora non funzia ma ancora devo formattare.
Cmq ci sto prendendo un po' la mano, medaglie a parte. Forse il mio ruolo definitivo è forze speciali (godo troppo ad usare il C4!!!! :Prrr: ).
Mi stavo chiedendo, nei settaggi video è possibile scegliere fino ad 80 frame per sec: quanta memoria video sarà richiesta secondo voi?
Ciao belli, ci si vede (speriamo) stasera! :cool:
P.S.: a proposito Remoz, ma cos'è X Fire? E' un programma tipo ASE? :confused:
80 frame x sec?vuoi dire 80 hertz?!
Ciao ragazzi....vi devo chiedere un consiglio: ho visto che sta per uscire l'espansione Special Forces.
Non ho ancora comprato BF2 ma volevo prenderlo; mi conviene aspettare il pack BF2+ExpansionSF (sempre che lo facciano uscire) oppure bisogna comprarli separatamente?
Su play non costa moltissimo....però con il pack si risparmierebbe qualcosa.
Di gente che ci gioca ce n'è molta?
Grazie e ciao..
E' uno dei giochi più divertenti degli ultimi tempi, secondo me. Pesantezza dell'engine "umana", ottima grafica e sonoro, massimo coinvolgimento.
Non bisogna smanettare tanto per farlo girare (vedi FEAR e CoD2... :tapiro: ).
Di server e gente che ci gioca ce ne sono moltissimi.
Unico difetto, perlomeno all'inizio, è come una droga, non riesci a staccarti.
downloader
15-11-2005, 00:25
E' uno dei giochi più divertenti degli ultimi tempi, secondo me. Pesantezza dell'engine "umana", ottima grafica e sonoro, massimo coinvolgimento.
Non bisogna smanettare tanto per farlo girare (vedi FEAR e CoD2... :tapiro: ).
Di server e gente che ci gioca ce ne sono moltissimi.
Unico difetto, perlomeno all'inizio, è come una droga, non riesci a staccarti.
OT: Cod2 pure è pesante? Dalla demo non mi sembrava... invece FEAR è a dir poco un casino fallo girare sul mio pc con dettagli medio-alti...
Ciao ragazzi....vi devo chiedere un consiglio: ho visto che sta per uscire l'espansione Special Forces.
Non ho ancora comprato BF2 ma volevo prenderlo; mi conviene aspettare il pack BF2+ExpansionSF (sempre che lo facciano uscire) oppure bisogna comprarli separatamente?
Su play non costa moltissimo....però con il pack si risparmierebbe qualcosa.
Di gente che ci gioca ce n'è molta?
Grazie e ciao..
Senza BF2 l' expansion pack non va devi prima prendere BF2.
Doctor P
15-11-2005, 11:17
OT: Cod2 pure è pesante? Dalla demo non mi sembrava... invece FEAR è a dir poco un casino fallo girare sul mio pc con dettagli medio-alti...
Cod2 a confronto fa ridere sia come engine che come realismo, gira che è 1 piacere con tutto al max
Cod2 a confronto fa ridere sia come engine che come realismo, gira che è 1 piacere con tutto al max
Vai avanti nei livelli e te ne accorgerai, poi è un opinione di tutti più o meno, non soltanto la mia.
Per quanto riguarda il realismo, ti do ragione, CoD2 è tutto fuorché realistico.
Daniel Black
15-11-2005, 17:44
80 frame x sec?vuoi dire 80 hertz?!
Ooooops! :doh: Sì intendevo quello! :p Devo cioè mettere in SLI due schede da 256?
Era circa un mese che non giocavo a BF2, ora il browser mi trova solo 130 server contro i circa 1200 che trovava allora.
Premetto che ho il gioco aggiornato con la patch 1.03.
Mi sono perso qualche cosa?
Doctor P
16-11-2005, 15:24
Era circa un mese che non giocavo a BF2, ora il browser mi trova solo 130 server contro i circa 1200 che trovava allora.
Nn usi ASE?
Doctor P
16-11-2005, 15:25
Vai avanti nei livelli e te ne accorgerai, poi è un opinione di tutti più o meno, non soltanto la mia.
Per quanto riguarda il realismo, ti do ragione, CoD2 è tutto fuorché realistico.
A può darsi andando avanti io ho provato solo in rete nn gioco quasi più a niente in single
Nn usi ASE?
No, ho usato sempre il browser interno, e non mi hai mai dato problemi.
Doctor P
16-11-2005, 17:21
No, ho usato sempre il browser interno, e non mi hai mai dato problemi.
Infatti è lentissimo anche ad applicare i filtri con ASE metto solo server con patch 1.03 e server NON vuoti
Sammy.73
16-11-2005, 17:29
Infatti è lentissimo anche ad applicare i filtri con ASE metto solo server con patch 1.03 e server NON vuoti
io lo uso spesso il server interno... non è il max... ma se ci si accontenta funziona ;)
vortex99
16-11-2005, 17:48
anch'io uso il server interno, basta avere un pò di pazienza e parte :D
guglielmit
16-11-2005, 18:57
Qualcuno ha gia' ordinato on line Special Forces ? Come funzia? Si paga e poi si scarica? multilanguage?
Grassie
Sarà gia stato detto ma non me lo ricordo proprio: se ad eempio voglio salire su una jeep vuota sul posto del mitragliere e non al volante come devo fare?
Cmq ieri ho ottenuto la prima promozione, sono soldato scelto ora, ma me la fa sbloccare l'arma nuova o no? Io nn ho visto niente... :confused:
E infine... due-tre giorni fa mi è apparso l'avvertimento della promozione a carrista semplice, sullo stile della promozione di grado. Questo cosa comporta?
P.S. Direi i 30€ meglio spesi delgli ultimi tempi questi x BF2, davvero uno spettacolo :)
Sammy.73
17-11-2005, 13:53
Sarà gia stato detto ma non me lo ricordo proprio: se ad eempio voglio salire su una jeep vuota sul posto del mitragliere e non al volante come devo fare?
Cmq ieri ho ottenuto la prima promozione, sono soldato scelto ora, ma me la fa sbloccare l'arma nuova o no? Io nn ho visto niente... :confused:
E infine... due-tre giorni fa mi è apparso l'avvertimento della promozione a carrista semplice, sullo stile della promozione di grado. Questo cosa comporta?
P.S. Direi i 30€ meglio spesi delgli ultimi tempi questi x BF2, davvero uno spettacolo :)
per cambiare posto sulla jeep (e su tutti gli altri mezzi) basta premere i tasti F1 (pilota) F2 F3 F4 ...
con la prima promozione non ti sbloccano un arma, dalla seconda in poi si
il badge del carrista serve principalmente per essere messo in bacheca... almeno per ora non serve, poi ti servirà quando hai 20.000 punti per essere promosso a First Sergeant
Acquistato...e messo in ordine anche l'espansione! :p
Non vedo l'ora...ho già scaricato la patch 1.03.
Cè' anche un patch che fixa il browser dei server?
Appena lo installo guardo un po' le tweak...con il pc1 in sign dovrebbe girare decentemente?
Ciao ciao :)
Doctor P
17-11-2005, 14:51
Appena lo installo guardo un po' le tweak...con il pc1 in sign dovrebbe girare decentemente?
Welcome to che club :D nn sono un veterano ma dalla config che hai direi dettagli medi o medio-bassi
io ho una config simile alla tua, e riesco a giocare abbastanza bene con tutti i dettagli su medio tranne ombre e luci dinamiche che ho messo su basso, antialiasing a 2x e risoluzione a 1024x768. di solito sto sui 50/55 fps, mentre nei momenti + concitati scende anche a 35. non è il massimo ma ci gioco tranquillamente.
per farlo girare 1 po meglio ti consiglio inoltre di disabilitare il voip e di mettere tutto il parlato in inglese. per giocare meglio inoltre è d'obbligo alzare la sensibilità del mouse nei veicoli terrestri e magari anche sull' elicottero.
io ho una config simile alla tua, e riesco a giocare abbastanza bene con tutti i dettagli su medio tranne ombre e luci dinamiche che ho messo su basso, antialiasing a 2x e risoluzione a 1024x768. di solito sto sui 50/55 fps, mentre nei momenti + concitati scende anche a 35. non è il massimo ma ci gioco tranquillamente.
per farlo girare 1 po meglio ti consiglio inoltre di disabilitare il voip e di mettere tutto il parlato in inglese. per giocare meglio inoltre è d'obbligo alzare la sensibilità del mouse nei veicoli terrestri e magari anche sull' elicottero.
Thx!
L'ho preso su play...i menu sono in eng o ita?
Sammy.73
17-11-2005, 15:43
Thx!
L'ho preso su play...i menu sono in eng o ita?
ita
per cambiare posto sulla jeep (e su tutti gli altri mezzi) basta premere i tasti F1 (pilota) F2 F3 F4 ...
con la prima promozione non ti sbloccano un arma, dalla seconda in poi si
il badge del carrista serve principalmente per essere messo in bacheca... almeno per ora non serve, poi ti servirà quando hai 20.000 punti per essere promosso a First Sergeant
Grazie mille :)
Cmq fino ad ora ho delle stats che fanno veramente pena: circa 50 kills, 200 deaths :eek: :cry: ma sono io proprio imbranato??
Per prima cosa avevo provato i vari kit e alla fine ho preferito le forze speciali xkè il fucile può essere messo sia in modalità automatica che semi-auto, è abbastanza preciso, e poi si ha anke l'esplosivo k può sempre essere utile :)
Eppure faccio sempre fatica a stendere gli omini :D non è che c'è qualche altro fucile più preciso? A parte il cecchino ovvio...
O comunque c'è un kit che ha qualche particolare vantaggio rispetto agli altri? ...lo so k è una domanda stupida ma... chissà :)
EDIT: con la config in sign gioco a 1024x768 AA2x tutti i dettagli su medio. I frame si mantengono sempre sopra ai 30, almeno oggi ho fatto qualche partita su un server da 64 pieno e non ho notato cali di frame... pensavo peggio.
Grazie mille :)
Cmq fino ad ora ho delle stats che fanno veramente pena: circa 50 kills, 200 deaths :eek: :cry: ma sono io proprio imbranato??
Per prima cosa avevo provato i vari kit e alla fine ho preferito le forze speciali xkè il fucile può essere messo sia in modalità automatica che semi-auto, è abbastanza preciso, e poi si ha anke l'esplosivo k può sempre essere utile :)
Eppure faccio sempre fatica a stendere gli omini :D non è che c'è qualche altro fucile più preciso? A parte il cecchino ovvio...
O comunque c'è un kit che ha qualche particolare vantaggio rispetto agli altri? ...lo so k è una domanda stupida ma... chissà :)
EDIT: con la config in sign gioco a 1024x768 AA2x tutti i dettagli su medio. I frame si mantengono sempre sopra ai 30, almeno oggi ho fatto qualche partita su un server da 64 pieno e non ho notato cali di frame... pensavo peggio.
lascia perdere le forze speciali
per fare morti ti consiglio l'assalto, per fare tanti punti il medico.
prova a mettere su basso le ombre e le luci dinamiche, magari qualche fps in + lo recuperi.
per il resto ti serve solo un po di pratica ;)
guglielmit
17-11-2005, 18:37
ita
Azzzz :eek: :eek: Complimenti! ho visto il tuo result in BF!! Mamma mia che skill!
Io....sara' che uso solo e sempre l'antitank...ma mi posso scordare medie del genere :( CarNabY (http://bf2s.com/player/43512029/) Dove sbaglio? :muro:
Sammy.73
17-11-2005, 20:04
Azzzz :eek: :eek: Complimenti! ho visto il tuo result in BF!! Mamma mia che skill!
Io....sara' che uso solo e sempre l'antitank...ma mi posso scordare medie del genere :( CarNabY (http://bf2s.com/player/43512029/) Dove sbaglio? :muro:
:D ti assicuro che c'è in giro gente parecchio più brava di me... quelli si che sono skillati ;)
cmq dipende molto dal kit che usi... ma soprattutto dalla mappa
a me piaciono gli scontri ravvicinati e la guerriglia urbana... percui karkand è la mia mappa preferita
poi ci sono altre mappe molto belle... ma alcune sono troppo dispersive... kubra dam per esempio è troppo vasta... li regnano i mezzi
in genere più è dispersiva la mappa e meno punti si fanno
poi è logico che con il medico ho la possibilità di fare qualche punto in più di un cecchino...
ma ultimamente mi sto trovando molto bene anche con l'anti tank con il dao-12, visto che il medico è impotente contro i mezzi... :(
io ultimamente sto rivalutando su mappe "da mezzi" il geniere:
fai una strage con le mine anticarro se le piazzi nel posto giusto (che sfiga, in fushe pass (o kubra dam?), da us, flag vicina alla base nemica a nord, sulla salita ho steso in successione qualcosa come 6-7 carri, per tornare indietro a rifocillarmi e riparare i tank amici.
Un fottio di punti, oltre alla soddisfazione di vedere ogni tot "bum" - [Mina anticarro]-1st-Billy :asd:
io ultimamente sto rivalutando su mappe "da mezzi" il geniere:
fai una strage con le mine anticarro se le piazzi nel posto giusto (che sfiga, in fushe pass (o kubra dam?), da us, flag vicina alla base nemica a nord, sulla salita ho steso in successione qualcosa come 6-7 carri, per tornare indietro a rifocillarmi e riparare i tank amici.
Un fottio di punti, oltre alla soddisfazione di vedere ogni tot "bum" - [Mina anticarro]-1st-Billy :asd:
infatti è una bella soddisfazione anche far saltare la gente sulle mine :D
peccato xò che spesso e volentieri siano i miei stessi compagni a lanciarsi sulle mie mine benchè siano segnalate, cazzarola :muro:
secondo me non dovrebbero togliermi punti per questo, ma invece.... :rolleyes:
Sammy.73
18-11-2005, 12:42
infatti è una bella soddisfazione anche far saltare la gente sulle mine :D
peccato xò che spesso e volentieri siano i miei stessi compagni a lanciarsi sulle mie mine benchè siano segnalate, cazzarola :muro:
secondo me non dovrebbero togliermi punti per questo, ma invece.... :rolleyes:
non è detto che siano segnalate... l'interfaccia si può comodamente disabilitare... e non si vede più il segnale vicino alla mina... :D
non è detto che siano segnalate... l'interfaccia si può comodamente disabilitare... e non si vede più il segnale vicino alla mina... :DBeh ma allora te lo meriti di saltare x aria, te lo vai a cercare :Prrr:
Sammy.73 ade seguo il tuo consiglio m spawno come assalto, vediamo cosa succede :cool: :O :stordita:
Sammy.73
18-11-2005, 14:01
Beh ma allora te lo meriti di saltare x aria, te lo vai a cercare :Prrr:
Sammy.73 ade seguo il tuo consiglio m spawno come assalto, vediamo cosa succede :cool: :O :stordita:
:D
prova, il bombino è micidiale :stordita:
N.B.: usare con moderazione :)
Ma che è il bombino ???
Lool, che termini tecnici :stordita: :asd:
p.s. ma che è?? :wtf:
Non è che hai usato la b al posto della p per caso :D :D :D :D :D :D :Prrr: :Prrr: :Prrr:
credo il bombino intenda il lanciagranate (che in effetti va usato di istinto, ma quando impari ti da soddisfazione ;) )
Non è che hai usato la b al posto della p per caso :D :D :D :D :D :D :Prrr: :Prrr: :Prrr:
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLL :rotfl: :ciapet:
Sammy.73
18-11-2005, 17:07
:oink:
bombino = il lanciagranate ... detto amichevolmente "n00b tube" nel resto del mondo :D
:oink:
bombino = il lanciagranate ... detto amichevolmente "n00b tube" nel resto del mondo :D
;)
Gente, qualcuno sa se ci sono delle mappe convertite da bf1942? A parte Wake ovviamente... Io ho trovato solo El Alamein, ma lascia mooooooolto a desiderare, non è convertita è fatta da zero, ci assomiglia ma non tanto...
Ho nostalgia di Gazala, iwo jima... ecc. ecc.... Sarebbe bello vederle con il nuovo motore grafico di bf2 no? Speriamo che qualche buona anima si metta al lavoro... :stordita:
Ho notato che da play il mio preordine per l'espansione e' "in fase di riscaldamento" (non c'e' piu' scritto preordered, ma order placed) e di solito nel giro di 24 ore spediscono!
ciao sono nuovo.. Questa cosa e' sucessa pure a me'. Ho letto che ci sono collegamenti alternativi,o ho capito male .. grazie
scusate... ho sbagliato.. rifomulo la domanda Stesso problema come si fa' ad avere piu' server con la patch 1.03
Merovingio
19-11-2005, 14:11
mi iscrivo al 3d di questo speldido gioco :) .Ragazzi che prima arma mi consigliate di sbloccare?
mi iscrivo al 3d di questo speldido gioco :) .Ragazzi che prima arma mi consigliate di sbloccare?
scusate ma cosa e dove sono le armi da sbloccare :muro:
Merovingio
19-11-2005, 17:31
scusate ma cosa e dove sono le armi da sbloccare :muro:
Man mano che fai punti nei server ranked e passi di grado, nel menù BFHQ di battlefield pui decidere di sbloccare un arma. ;)
Doctor P
19-11-2005, 19:04
scusate... ho sbagliato.. rifomulo la domanda Stesso problema come si fa' ad avere piu' server con la patch 1.03
Col la patch 1.03 penso che in automatico vengano tolti dall'elenco tutti i server + old quindi incompatibili x il client può essere?
Sammy.73
19-11-2005, 19:06
Man mano che fai punti nei server ranked e passi di grado, nel menù BFHQ di battlefield pui decidere di sbloccare un arma. ;)
dipende da quello che fai di solito o da quello che vorrai fare ;)
Raga, ma con l'uscita dell'espansione SF, si dovrà usare il nuovo seriale su quest'ultima?
Ciao a tutti, è un po che non scrivevo, come ve la passate? Ho iniziato un lavoro che per ora mi costringe a stare fuori tutta la giornata...
Almeno tra un po' mi cambio il pc :stordita:
Oggi pomeriggio scatta il mega partitazzo con i miei amici, ci becchiamo in qualche server!
Raga, ma con l'uscita dell'espansione SF, si dovrà usare il nuovo seriale su quest'ultima?
C'è bisogno di un'altro seriale... :muro:
C'è bisogno di un'altro seriale... :muro:
allora ho fatto bene ad ordinarlo..
Ah, tra l'altro...che patch devo scaricare?
Battlefield 2 v1.03 (171MB) Questa è da prendere....e qui non mi sbaglio.
Unranked Server Files for Win32 v1.03 (128MB) Questa a che serve? E' per creare un server? O modifica il motore di ricerca server di gioco?
Grazie e ciao.. :)
Sammy.73
20-11-2005, 19:19
Unranked Server Files for Win32 v1.03 (128MB) Questa a che serve? E' per creare un server? O modifica il motore di ricerca server di gioco?
Grazie e ciao.. :)
è il server, quello non ti serve :D
scaricati all seeying eye ;)
quanti di voi hanno intenzione di prendere l'espansione? (cosi per farmi un'idea :p )
quanti di voi hanno intenzione di prendere l'espansione? (cosi per farmi un'idea :p )
Ordinata! ;)
Ah, volevo chiedere una cosa...
...per giocare bisogna crearsi un account su EA, giusto?
Il nome che si mette durante la registrazione è quello che verrà poi usato in game oppure me lo scelgo dal gioco?
Grazie e buona serata! :)
Ciao
Sammy.73
22-11-2005, 08:42
Ah, volevo chiedere una cosa...
...per giocare bisogna crearsi un account su EA, giusto?
Il nome che si mette durante la registrazione è quello che verrà poi usato in game oppure me lo scelgo dal gioco?
Grazie e buona serata! :)
Ciao
il nome sceglilo bene: sarà quello per sempre... se lo vorrai cambiare dovrai iniziare da zero
non metteteci davanti o dietro la tag del clan: per quello c'è il Prefisso variabile... che potete cambiare quante volte volete.... anche in caso vogliate cambiare clan
il nome sceglilo bene: sarà quello per sempre... se lo vorrai cambiare dovrai iniziare da zero
non metteteci davanti o dietro la tag del clan: per quello c'è il Prefisso variabile... che potete cambiare quante volte volete.... anche in caso vogliate cambiare clan
Ok...per il nick ci sono.. :)
Da game c'è una specie di "Prefisso" che puoi modificare quando vuoi? E lo mette di fronte al nick?
Grazie e ciao!
p.s: che balle...non è ancora arrivato :p
Merovingio
22-11-2005, 17:15
ragazzi ma è possibile giocare con 2 persone via lan insieme ai bot?esiste qualche programma per farlo :confused:
mi diresti per favore dove si trova ecome si usa grazie :gluglu:
dimenticavo di chiedervi altre possibili soluzioni..x esempio volendo partire dai server quando lancio il gioco come faccio a trovare tutti i server della vecchia versione ..prima dell'aggionamento trovavo anche 5000/6000 server oggi con la versione 1.03 solo 170/190 :help:
ragazzi ma è possibile giocare con 2 persone via lan insieme ai bot?esiste qualche programma per farlo :confused:
mi riquoto!
Allora ecco cosa uso pe le partite in LAN:
BF2 coop emu:
http://www.wowhacks.net/cheat-db/cheats/BF2CoopEmu.rar
Fai partire questo programma prima di iniziare la partita in single player sulla tua macchina... in questa maniera gli altri nella tua LAN vedranno il tuo server e si potranno joinare senza problemi!
BF2 SP bot changer:
http://battlefield2.filefront.com/f...t_Changer;48228
Con questo puoi scegliere il numero e la "bravura" dei bot (sempre da lanciare prima di BF2.. anzi io uso questo per lanciare i mod di BF2)
Coop V4:
http://members.iinet.net.au/~codebasher/index.html
Con questo potrai giocare sulle mappe da 32 (o quasi) con i bot
Se ti serve sapere altro basta che chiedi!
Ciao
P.S. con la patch 1.03 ho avuto qualche problema, nel senso che punkbuster mi chiccava tutti i client che tentavano di collegarsi.. ho risolto cancellando i file con estensione md5 dalla directory del mod coop
Altra cosa:
Your order for Battlefield 2: Special Forces (Expansion Pack) has been posted.
Please allow 3-5 days delivery.
mi piacciono le mail da play :sofico:
Ciao!
Merovingio
22-11-2005, 21:52
Grazie HexDEF6.Ankio adoro le lettere di playcom ma sopratutto i pacchetti che arrivano :D :D :D
e' uscita una nuova patch...
quella che dovrebbe essere contenuta nell'espansione!
qui il download:
http://www.3dgamers.com/dlselect/games/battlefield2/bf2_v1_12update.exe.html
sono 300Mb!
edit: mi correggo: questa patch aggiusta un po di cose anche dell'espansione!
Altra cosa:
Ciao!
bene ordino subito anche io :D
Altra cosa:
Ciao!
Anche a me! ;)
Sammy.73
23-11-2005, 08:42
Ok...per il nick ci sono.. :)
Da game c'è una specie di "Prefisso" che puoi modificare quando vuoi? E lo mette di fronte al nick?
Grazie e ciao!
p.s: che balle...non è ancora arrivato :p
quando ti appare la schermata principale per il login c'è un campo "prefisso", modificabile tutte le volte che vuoi
cagnaluia
23-11-2005, 09:37
non gioco da parecchie settimane..
ufff..
e la settimana scorsa ho venduto la 9800pro... adesso aspetto una NVIDIA nuova.
Vorrei prendere la 6800GS 256MB... ma nn la fanno AGP.
Forse mi prenderò una 6800liscia 128MB..
qualcuno che gioca con la nvida.. ha noie?
fabstars
23-11-2005, 13:14
ragazzi spiegatemi una cosa......l'espansione che si trova su play.com è solo in inglese?
Cosa succede se installo l'espansione sul gioco che ho comprato qui in italia?
Grazie
non gioco da parecchie settimane..
ufff..
e la settimana scorsa ho venduto la 9800pro... adesso aspetto una NVIDIA nuova.
Vorrei prendere la 6800GS 256MB... ma nn la fanno AGP.
Forse mi prenderò una 6800liscia 128MB..
qualcuno che gioca con la nvida.. ha noie?
Scusa, ma fra una 9800 Pro ed una 6800 liscia non c'è molta differenza, anzi in qualche gioco è più veloce la 9800 Pro.
Guarda
http://img500.imageshack.us/my.php?image=image0027rd.gif
http://img500.imageshack.us/my.php?image=image0058dq.gif
Uhm...su play lo danno ancora disponibile dal 25...però ce l'hanno già spedita! Come mai? :p
...meglio! :)
Ah...è uscita la 1.12...
..comincio a scaricarla, così appena mi arriva (muoviti, posta!! :mad: ) la installo...i server sono già sulla 1.12?
Spero di averlo per sto fine settimana! :p
ragazzi spiegatemi una cosa......l'espansione che si trova su play.com è solo in inglese?
Cosa succede se installo l'espansione sul gioco che ho comprato qui in italia?
Grazie
esistono solo versioni multilingua: anche la versione italiana é multilingua (infatti i soldati non parlano italiano ;) )
esistono solo versioni multilingua: anche la versione italiana é multilingua (infatti i soldati non parlano italiano ;) )
gia i soldati pralano multilingua :sofico:
ok.. volevo scrivere una caxxata e ci sono riuscito :p
Ah...è uscita la 1.12...
..comincio a scaricarla, così appena mi arriva (muoviti, posta!! :mad: ) la installo...i server sono già sulla 1.12?
Spero di averlo per sto fine settimana! :p
L'ho installata ma non mi compaiono servers -.-
Merovingio
23-11-2005, 22:22
ragazzzi che si deve premere per fare la capriola laterale??non ci riesco :muro:
bene ordino subito anche io :D
mi raccomando quando ordinate su play.com lasciate i prezzi in sterline, altrimenti in euro vi caricano 2 o 3 euro in + sul prezzo rispetto a quello in sterline.
(io l'ho pagata 14.99 sterline = 21.8 euro)
ragazzzi che si deve premere per fare la capriola laterale??non ci riesco :muro:
Non ci sono tasti particolari, tu non lo vedi in prima persona, ma se ad esempio ti stai spostando lateralmente e premi il tasto per coricarti a terra gli altri vedono quella specie di capriola ;)
Merovingio
23-11-2005, 23:21
Non ci sono tasti particolari, tu non lo vedi in prima persona, ma se ad esempio ti stai spostando lateralmente e premi il tasto per coricarti a terra gli altri vedono quella specie di capriola ;)
ah ecco grazie ;)
mi raccomando quando ordinate su play.com lasciate i prezzi in sterline, altrimenti in euro vi caricano 2 o 3 euro in + sul prezzo rispetto a quello in sterline.
(io l'ho pagata 14.99 sterline = 21.8 euro)
si si ovviamente sterline!
ormai Play.com l'ho saccheggiata.. ho imparato il giro ;)
non vedo l'ora che arrivi :oink:
gia i soldati pralano multilingua :sofico:
ok.. volevo scrivere una caxxata e ci sono riuscito :p
é folcloristico, ma sentir parlare i soldati in cinese :asd:
Fortuna mi sono accorto della casella per sentirli in inglese ;)
PERO' ho letto che la nuova patch ha qualcosa che riguarda le altre voci... che sia mai che parlano in Italiano ;)
é folcloristico, ma sentir parlare i soldati in cinese :asd:
Fortuna mi sono accorto della casella per sentirli in inglese ;)
PERO' ho letto che la nuova patch ha qualcosa che riguarda le altre voci... che sia mai che parlano in Italiano ;)
solo che non parlino come in HalfLife2 "effemminati con accento britannico.."
Doctor P
24-11-2005, 10:07
Mi è sfuggito se l'espansione almeno nelle scritte dei menu è in ita (quella su play.com) ...
tutte le versioni sono multilingua uguale.. quindi quella di play.com (perlomeno il CD/DVD) è lo stesso che trovi qui in italia ;)
se quello ita (come immagino) avrà i menù in italiano li avrà anche quello di play.com :cool:
tutte le versioni sono multilingua uguale.. quindi quella di play.com (perlomeno il CD/DVD) è lo stesso che trovi qui in italia ;)
se quello ita (come immagino) avrà i menù in italiano li avrà anche quello di play.com :cool:
basta guardare 2 pagine fa.
Scritte e menu in Italiano. Parlato Inglese, cinese e forse arabo o coreano (sono poco ferrato) in base alla fazione.
però potete scegliere di avere parlato solo inglese (perché tra "armor spotted" e "chinsudcueiseoedel" preferisco la prima)
invece a me becca bene sentire anche le voci straniere :cool: :cool:
Sammy.73
24-11-2005, 11:49
basta guardare 2 pagine fa.
Scritte e menu in Italiano. Parlato Inglese, cinese e forse arabo o coreano (sono poco ferrato) in base alla fazione.
però potete scegliere di avere parlato solo inglese (perché tra "armor spotted" e "chinsudcueiseoedel" preferisco la prima)
cheddici?!? :D
io sto quasi imparando l'arabo a furia di sentire "asdasdasfasdgauagenush"
:Prrr:
halllbellellll lehalatleh!
guglielmit
24-11-2005, 13:01
halllbellellll lehalatleh!
Ma LOL :D :D
Doctor P
24-11-2005, 13:28
A chi interessa per aggiornare i filtri di ase per la patch 1.12 basta aggiungere questa stringa al file c:\doveaveteinstallatoase\filter.txt
Dopo
Battlefield 2\Version
Group: NUL
aggiungete
Battlefield 2\Version\1.12
Group: BF2VER
Mutex: BF2VER
1 if gamever != "1.1.2554-356.0" remove
se è stato già postato sorry
Ragazzi restiamo sintonizzati per un eventuale mod che sblocchi le mappe per 64 player nel gioco singolo anche nell'espansione? :)
Doctor P
24-11-2005, 15:24
Mi capita anche spesso che il server selezionato da ASE pur risultando libero nel momento in cui avvio il gioco risulta con slot riservati e quindi non mi fa entrare. QUesto script per il filter.txt di ASE risolve il problema
Battlefield 2\No Reserved slots
Group: NUL
Battlefield 2\No Reserved slots\Enabled
Group: BF2RESERVED
Mutex: BF2RESERVED
1 if bf2_reservedslots != "0" remove
Battlefield 2\No Reserved slots\Disabled
Group: BF2RESERVED
Mutex: BF2RESERVED
Flags: OTHER
Ma... dell'espansione, non frega niente a nessuno? Vedo con dispiacere che non se ne parla per niente. Io la prendo stasera.
Doctor P
24-11-2005, 15:59
Magari si dovrebbe aprire 1 3d apposito cmq imho l'espansione sarà bella ma il gioco originale ha ancora molto da dire. Bella l'idea delle mappe notturne ma c'è 1 mod dedicato già per il gioco originale http://bf2nights.stringerstudios.com/screenshots.php
e poi nn vorrei facessero la fine delle espansioni ufficiali di b1942 che ho comprato e nn ci gioca nessuno :cry:
Magari si dovrebbe aprire 1 3d apposito cmq imho l'espansione sarà bella ma il gioco originale ha ancora molto da dire. Bella l'idea delle mappe notturne ma c'è 1 mod dedicato già per il gioco originale http://bf2nights.stringerstudios.com/screenshots.php
e poi nn vorrei facessero la fine delle espansioni ufficiali di b1942 che ho comprato e nn ci gioca nessuno :cry:
beh questo mod per me è piuttosto bruttino.. spero che SF sia un po + bellino come "notturnità" ;)
attendiamo fiduciosi l'arrivo del postino...
krumbalende
24-11-2005, 20:56
argh raga ma perche all seeing eye non mi fa piu partire le partite??
avvia il gioco e basta ma non joina i server :(
Merovingio
24-11-2005, 21:09
che mouse utilizzate voi per killare :D ??
Ma... dell'espansione, non frega niente a nessuno? Vedo con dispiacere che non se ne parla per niente. Io la prendo stasera.
interessa....interessa... ;)
...Me l'hanno spedita qualche giorno fa!
p.s: mannaggia! non mi è ancora arrivato BF2!! :mad:
Doctor P
24-11-2005, 22:55
COntrolla il file filter.txt anche a me ha fatto lo stesso problema. Inoltre togli le tag dal nome altrimenti nn funziona ;)
Doctor P
24-11-2005, 22:56
Sinceramente nn ho trovato di meglio di questo (http://images.amazon.com/images/P/B00006HZ0K.01.LZZZZZZZ.jpg) a parte ovviamente le nuove versioni della stessa linea.
succede anche a me.. mi apre il gioco seleziono l'account e mi ritrovo nel menu con la finestrella odiosa della EA.. cosa devo impostare in quel filtro di ase?
Doctor P
25-11-2005, 00:16
Seguite la guida per ase (http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=368750&highlight=ase+fix) se avete usato dei tag davanti al nome dovete toglierli, loggatevi una volta normalmente cancellando il campo tag poi chiudete e riprovate da ase
=>TaroKSoft<=
25-11-2005, 02:17
Razer Viper :)
krumbalende
25-11-2005, 02:54
Seguite la guida per ase (http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=368750&highlight=ase+fix) se avete usato dei tag davanti al nome dovete toglierli, loggatevi una volta normalmente cancellando il campo tag poi chiudete e riprovate da ase
dove la trovo questa guida??
comunque seguendo i consigli postati nisba tutto come prima :( :cry:
dove la trovo questa guida??
comunque seguendo i consigli postati nisba tutto come prima :( :cry:
Ma lool :D Basta che clicchi su "guida per ase" !!! ;)
Razer Viper :)
Io ho un Raptor Gaming M2 con relativo pad.. il mouse è un 2400dpi, ma comunque o sono paraplegico io o il mouse non è sto granchè... Ho notato differenza dal logitech ottico cordless che avevo prima, che oltretutto era un 400dpi, ma non fraggo di più... son proprio 'rrugginito io... :cry: :D
Se volete testare il vostro mouse provate questo prog:
http://www.a4tech.com/en/micejudge-en.asp
E magari poi postate i vostri risultati, così confrontiamo! Io con il logitech avevo 0 (inclassificabile) con il raptor invece sono arrivato anche a 87... Cià! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.