Entra

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 [32] 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61

Kalua
24-08-2006, 21:05
Maremma gente ma tra' tutti come siamo messi??? :D :D :D
Io oggi uscendo da un centro commerciale con moglie e pargolo ho sentito il rumore di un elicottero a bassa quota...per instinto mi son guardato intorno nel posteggio se c'era qualche mezzo da trasporto!! E' stato un flash di un attimo....pero' ...e' preoccupante? :rolleyes: :rolleyes:

LOL infatti :rotfl: :asd: io ed un mio amico conviviamo con queste trasposizioni dalla realtà da mooolto tempo oramai ....... però non ditelo in giro ... fra noi ci possiamo capire ;)

:p

fabstars
24-08-2006, 22:08
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/cartelli/1222.gif

Sammy.73
24-08-2006, 22:17
...e' preoccupante? :rolleyes: :rolleyes:

http://starbase.1hwy.com/emhdoc.jpg

krumbalende
24-08-2006, 22:59
io abito in un palazzo dove davanti c'e un altro palazzo, da quando gioco a bf2 quando vedo qualcuno di la mi viene da abassarmi per paura che mi spari :D :D

ti devi tuffare per terra in quei casi, hai rischiato grosso :fagiano: :fagiano: :sofico:

Dr.Speed
24-08-2006, 23:00
ti devi tuffare per terra in quei casi, hai rischiato grosso :fagiano: :fagiano: :sofico:
e quella la tentazione che ho! :D :D

guglielmit
24-08-2006, 23:49
Ehm....mi e' successa una cosa strana!!!
Ho giocato un oretta...poi esco,ma prima di chiudere il gioco do' un occhio dal game alle stat. Tutto sparito,mi trovo a 0 senza gradi ecc..!!! :eek:
Esco dal gioco,lo ricarico ma trovo la medesima situazione. On line vedo ancora le mie stat,ma dal game tutto azzerato! Provo ad entrare in qualche server e la situazione non cambia,tutto a 0,ma pero' vedo(entrando nei miei soliti server)tantissima gente nella mia situazione...per cui penso che sia un problema EA con il server degli account.
Confermate?

krumbalende
25-08-2006, 00:20
si confermo argh :O :eek: ;)

è sicuramente il preludio della 1.4 manco installata e gia si scatena :eek: :eek: :eek:

:doh:

netsky3
25-08-2006, 00:35
Problemi:
Ultimamente ho dei problemi con la grafica, vedo alcune cose nere, tipo le scritte (illeggibili) o alcune cose tipo cespugli o le pale dell'elicottero.

A volte mi crasha e mi torna a windows senza motivo, cosa può essere :(

(mia config: amd 3500+, 1 giga ram ocz dual channel, x1600pro 256mega, driver aggiornati e tutto apposto)

Lo fa solo a me o sto gioco è tutto bug?? :cry:

Dr.Speed
25-08-2006, 00:38
Problemi:
Ultimamente ho dei problemi con la grafica, vedo alcune cose nere, tipo le scritte (illeggibili) o alcune cose tipo cespugli o le pale dell'elicottero.

(mia config: amd 3500+, 1 giga ram ocz dual channel, x1600pro 256mega, driver aggiornati e tutto apposto)

se ci sono problemi con le texture ti conviene reinstallare il gioco ;)

netsky3
25-08-2006, 00:40
se ci sono problemi con le texture ti conviene reinstallare il gioco ;)

L'ho installato oggi :eek: :cry:
Cosa faccio? abbasso la loro risoluzione?

trecca
25-08-2006, 01:49
in quel caso l'istinto lamer ti porta a prone-spammare :O :asd:

Ho giocato un oretta...poi esco,ma prima di chiudere il gioco do' un occhio dal game alle stat. Tutto sparito,mi trovo a 0 senza gradi ecc..!!! :eek:
Esco dal gioco,lo ricarico ma trovo la medesima situazione. On line vedo ancora le mie stat,ma dal game tutto azzerato! Provo ad entrare in qualche server e la situazione non cambia,tutto a 0,ma pero' vedo(entrando nei miei soliti server)tantissima gente nella mia situazione...per cui penso che sia un problema EA con il server degli account.
Confermate?
già capitato una volta circa un mesetto fa, mi era venuto un infarto :O

fabstars
25-08-2006, 05:32
Confermate?

tranquillo...capita spesso anche a me, soprattutto quando entro in un server che ha appena crashato. :rolleyes:

SN4KKERO
25-08-2006, 08:06
Problemi:

Prova a cambiare i driver della scheda video ( dopo aver provato in prima battuta una riduzione della qualità video ).
BF2 è un pò rognoso con le ATI ( ho avuto anche io dei problemi con una x1600xt )

bobovieri_32
25-08-2006, 09:46
Confermate?

Stessa cosa anche a me... :confused: :confused: :cry: :cry: poi su internet tutto ok.... :confused:

Obersky
25-08-2006, 09:50
Azz!!!! problema audio... :cry:

Ho provato la demo e tutto perfetto. Audio alla grande, voip alla grande.

Installo la versione finale..... audio scatta e mi fa crashare! e il voip non va'!!!!

Aiuto qualcuno ha avuto problemi simili????

Altra domanda.... vedo che sul server dei lupi usano Team speack2. Ma qualcuno sa quale server teamspeack usano? e altri server di italiani dove si usino tutte le mappe?

Grazie!

ThePunisher
25-08-2006, 10:14
Azz!!!! problema audio... :cry:

Ho provato la demo e tutto perfetto. Audio alla grande, voip alla grande.

Installo la versione finale..... audio scatta e mi fa crashare! e il voip non va'!!!!

Aiuto qualcuno ha avuto problemi simili????

Altra domanda.... vedo che sul server dei lupi usano Team speack2. Ma qualcuno sa quale server teamspeack usano? e altri server di italiani dove si usino tutte le mappe?

Grazie!

A me il voip nn è msi andato.

~Mr.PartyHut~
25-08-2006, 10:58
L'ho installato oggi :eek: :cry:
Cosa faccio? abbasso la loro risoluzione?

Prova a cancellare la cache degli shader che il gioco crea ogni volta che si cambiano impostazioni video. La trovi qui:

Documenti/Battlefield 2/mods/bf2/cache

Ora dentro la cartella cache c'è un'altra cartella che puoi eliminare tranquillamente, tanto viene ricreata non appena ricaricherai una mappa :)

~Mr.PartyHut~
25-08-2006, 13:47
Ciao ragazzi, vi ricordate quel bambino che gioca a BF2 di nome Lt.Dracula? :D
Ebbene, oggi l'ho incontrato sul server dei Lupi e, dopo che gli ho dato del delfino (ragazzi, delfinava da schifo) m'ha detto che io mi vantavo delle mie Stats qui su Hardware upgrade. Non ci ho visto più; a me puoi darmi del n00b, dell'incapace, del lamer del chitter, quello che vuoi, ma non ti azzardare più Dracula a dire delle idiozie in giro per i server che vengo a prenderti a casa...Lo giuro su mia madre che ti trovo :)

Insomma non è altro che uno spaccone infantile. Qui tutti abbiamo postato le notre stats, anche in tempi passati ed io ho semplicemente risposto alla domanda di feo sulle medaglie. Il bello è che poi sto nababbo va a dire in giro che mi vanto delle mie stats :sofico: Sei proprio un fesso Dracula, anche se come aggettivo è riduttivo e bisognerebbe dire altro. Cosa ho da vantarmi io delle mie stats? Sono cosciente del fatto che esistono giocatori molto più bravi... forse rode a te che NON sei sicuramente uno di quelli? Forse ti rode che dopo tutte le ore che hai giocato hai delle stats che fanno pena?
non lo so... la prossima volta magari dammi del n00b o qualcos'altro, perchè a me la gente che mi sputtana per i server come hai fatto tu non la sopporto :)

Ragazzi, si riconosce proprio quando un player è un idiota :)
Approfitto di questa occasione per fare tanto di cappello a giocatori che frequentano questo forum come Merovingio, Krumbalende, Scipionix75, Zerokilled, feo, Vortex/frucedut, trecca e tutti gli altri perchè veramente ve lo meritate... player di altro livello.

Avevi ragione tu Scipio quando una volta mi dissi di lasciar perdere quei bambini, ma qui si era arrivati allo sputtanamento totale. Non me voglio fa prende per i fondelli da un babbuino. :D

Io mi son sempre chiesto: ma con quale criterio un clan sceglie i propri players? Mah... mistero :)

gianvy
25-08-2006, 14:01
Ah ecco un'altra vittima del bambino capriccioso :p
Ragazzi ma quando esce sta patch? Io nel frattempo mi son comprato counterstrike perchè bf2 davvero mi ha un po stancato...
Però uno strike quasi quasi me lo faccio :D

Lt.Dracula
25-08-2006, 14:03
Ciao ragazzi, vi ricordate quel bambino che gioca a BF2 di nome Lt.Dracula? :D
Ebbene, oggi l'ho incontrato sul server dei Lupi e, dopo che gli ho dato del delfino (ragazzi, delfinava da schifo) m'ha detto che io mi vantavo delle mie Stats qui su Hardware upgrade. Non ci ho visto più; a me puoi darmi del n00b, dell'incapace, del lamer del chitter, quello che vuoi, ma non ti azzardare più Dracula a dire delle idiozie in giro per i server che vengo a prenderti a casa...Lo giuro su mia madre che ti trovo :)

Insomma non è altro che uno spaccone infantile. Qui tutti abbiamo postato le notre stats, anche in tempi passati ed io ho semplicemente risposto alla domanda di feo sulle medaglie. Il bello è che poi sto nababbo va a dire in giro che mi vanto delle mie stats :sofico: Sei proprio un fesso Dracula, anche se come aggettivo è riduttivo e bisognerebbe dire altro. Cosa ho da vantarmi io delle mie stats? Sono cosciente del fatto che esistono giocatori molto più bravi... forse rode a te che NON sei sicuramente uno di quelli? Forse ti rode che dopo tutte le ore che hai giocato hai delle stats che fanno pena?
non lo so... la prossima volta magari dammi del n00b o qualcos'altro, perchè a me la gente che mi sputtana per i server come hai fatto tu non la sopporto :)

1) minacci
2) rosiki
3) usi la carta del getalife, insultandomi ragazza, madre,sorella e tutto quello che potevi
4) le mie stats :sticazzi: ho i fake che hanno i kdr alti, e questo è il mio primo account , mai giocato ad un fps in vita mia prima di bf2, quindi sukavo.

poi guarda cosa scrivevi
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13524727&postcount=7726

Cmq ragazzi il ratio delle classi dipende anche da quanto tempo passate nei mezzi blindati

... e da quello che si nota ci passate una vita
Così mi son detto, perchè non prendere un carro e starci dentro per 2 ore di fila? Così ieri in men che non si dica ho incrementato il K/D ratio totale in sole 2 ore, e ho fatto disastri con l'ingegnere, logicamente sempre stando dentro al carro e rifugiandomi solo per ripararlo :rotfl: :sofico:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13502345&postcount=7679

a me delle medagliette e dei kdr me ne sbatto

a te pare proprio di no :rolleyes:
Evviva la coerenza

Lt.Dracula
25-08-2006, 14:06
Ragazzi ma quando esce sta patch? Io nel frattempo mi son comprato counterstrike perchè bf2 davvero mi ha un po stancato...

e te chi ti conosce?

abbiamo mai giocato assieme?

meno male che alcuni X sono miei amici

gianvy
25-08-2006, 14:08
Forse ho già chiesto, ma visto che mi è tornato in mente...
Qualcuno sa se è possibile in qualche modo dividere i canali della scheda audio in modo da avere magari i suoni di un gioco dalle casse e il ts ad esempio dalle cuffie? Ovviamente collegandole su due canali separati...credo di non essere stato chiaro, cmq se qualcuno lo sa grazie :)

gianvy
25-08-2006, 14:11
e te chi ti conosce?

abbiamo mai giocato assieme?

meno male che alcuni X sono miei amici

Non ti rispondo nemmeno, abbiamo giocato assieme per mia sfortuna...non facevi altro che darmi del noob senza che ti avessi mai cagato ;)

Che significa menomale che alcuni X sono miei amici? Più che altro che centra...

~Mr.PartyHut~
25-08-2006, 14:14
3) usi la carta del getalife, insultandomi ragazza, madre,sorella e tutto quello che potevi

a me delle medagliette e dei kdr me ne sbatto

a te pare proprio di no :rolleyes:
Evviva la coerenza

CHE COSA? Ma cosa stai dicendo? Come parli? Getalife??? Non so neanche che cos'è :D, io neanche ti conosco bello mio e non ti ho mai insultato la madre, la sorella e il babbo, quindi non dire altre fesserie su quelle che già hai detto.

TU parli a me di coerenza? TU vuoi dare a me lezioni di vita? Guarda, meglio prenderle da una scimmia
Ma lasciamo perdere va :rotfl:

Poi a cosa serve quotare i miei messaggi? Sono delle constatazioni di gioco...

Lt.Dracula
25-08-2006, 14:15
Non ti rispondo nemmeno, abbiamo giocato assieme per mia sfortuna...non facevi altro che darmi del noob senza che ti avessi mai cagato ;)

Che significa menomale che alcuni X sono miei amici? Più che altro che centra...

ma come mai tutti questi travasi di bile? :fagiano:

sai quante volte giocando con giocatori + forti di me mi hanno dato del noob e non sono mai venuto a piangere su un forum

Lt.Dracula
25-08-2006, 14:17
CHE COSA? Ma cosa stai dicendo? Come parli? Getalife??? Non so neanche che cos'è :D, io neanche ti conosco bello mio e non ti ho mai insultato la madre, la sorella e il babbo, quindi non dire altre fesserie su quelle che già hai detto.

TU parli a me di coerenza? TU vuoi dare a me lezioni di vita? Guarda, meglio prenderle da una scimmia
Ma lasciamo perdere va :rotfl:

Poi a cosa serve quotare i miei messaggi? Sono delle constatazioni di gioco...

si vabbhe.

gli insulti me li sono sognati allora.
asciugati la bocca la prossima volta e se hai qualcosa da dirmi contattami in privato.

gianvy
25-08-2006, 14:19
Perchè travasi di bile? Chi è che piange?
E poi secondo me se uno è forte o si crede tale non va mica dando del noob agli altri, non credi? Non mi sembra una cosa normale...però se per te lo è non preoccuparti tanto posso sempre venire a piangere qui :cry:

gianvy
25-08-2006, 14:20
Fesserie a parte la patch esce? Secondo me si concentrano sul BF2142 alla dice :rolleyes:

~Mr.PartyHut~
25-08-2006, 14:22
gli insulti me li sono sognati allora.

eh mi sa proprio di si bello mio :)

asciugati la bocca la prossima volta e se hai qualcosa da dirmi contattami in privato.

L'avrei fatto se non avessi coinvolto il forum del quale sono fiero di farne parte. :)

Lt.Dracula
25-08-2006, 14:23
: Perchè travasi di bile? Chi è che piange?
E poi secondo me se uno è forte o si crede tale non va mica dando del noob agli altri, non credi? Non mi sembra una cosa normale...però se per te lo è non preoccuparti tanto posso sempre venire a piangere qui :cry:

ma è gia la terza volta che viene fatto il mio nome qui, e ringrazio le mie vedette :asd: che mi informano di tutti i movimenti.

e me lo sentivo che il sig party avrebbe fatto un post qui.

come ti ho gia detto , sai quante volte mi hanno dato del noob?

che dovrei fa ? :Prrr:

~Mr.PartyHut~
25-08-2006, 14:24
Perchè travasi di bile? Chi è che piange?

Infatti... questo chissà in che dimensione vive. Ha una visione stravolta delle cose. :friend:

Lt.Dracula
25-08-2006, 14:24
eh mi sa proprio di si bello mio :)

L'avrei fatto se non avessi coinvolto il forum del quale sono fiero di farne parte. :)

tu stai delirando, non solo mi hai insultato sul server , tant'è che sei volato fuori poco dopo, e poi dici che ho coinvolto il forum?

io ho detto che tu sei quello che posta qui , vantadosi del Kdr e cose varie.

e guarda caso sei venuto a piangere qui, dove tutti ti possono dare ragione, e dare torto al brutto lamer cattivo mangia bambini che sono io.

Non ci ho visto più; a me puoi darmi del n00b, dell'incapace, del lamer del chitter, quello che vuoi, ma non ti azzardare più Dracula a dire delle idiozie in giro per i server che vengo a prenderti a casa...Lo giuro su mia madre che ti trovo

e meno male che non è uno sbrocco :rotfl:

~Mr.PartyHut~
25-08-2006, 14:26
e me lo sentivo che il sig party avrebbe fatto un post qui.

Forse perchè te l'ho detto in game che avrei postato? :stordita:

Cmq io chiudo qui commendator Dracula :sbonk:

@ Gianvy
La patch dovrebbe uscire a giorni, ma tanto oramai non ci spero più, è stata sempre rimandata :(

gianvy
25-08-2006, 14:30
Infatti sono queste le cose su cui si dovrebbe piangere...mi sa che ci conviene proporre un downgrade dei server alla 1.22 :mad:
Uno dei pochi giochi che ho comprato che va a farsi benedire perchè? Perchè prima di sparare un colpo devo combattere con 4 o 5 crash al desktop :doh:

Band Of Brothers
25-08-2006, 14:33
e meno male che non è uno sbrocco :rotfl:

Da quel che so per esperienza, dracula non inizia mai, di solito sono gli altri player che iniziano a rompergli le palle (la maggior parte delle volte per rosik) e lui risponde di conseguenza :)

http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/lookaround.gif

:asd:

Lt.Dracula
25-08-2006, 14:39
Da quel che so per esperienza, dracula non inizia mai, di solito sono gli altri player che iniziano a rompergli le palle (la maggior parte delle volte per rosik) e lui risponde di conseguenza :)

http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/lookaround.gif

Ebbene, oggi l'ho incontrato sul server dei Lupi e, dopo che gli ho dato del delfino (ragazzi, delfinava da schifo)

:) grazie uhm

krumbalende
25-08-2006, 14:40

in css hanno messi il radar nuovo :D a me devo dire affascina poi col tempo si vedra se è anche utile boh :D

krumbalende
25-08-2006, 14:41
Fesserie a parte la patch esce? Secondo me si concentrano sul BF2142 alla dice :rolleyes:

ma battle 2 purtroppo per loro vivra piu a lungo di quanto non sperino hehe non se ne libereranno facilmente credo :D

~Mr.PartyHut~
25-08-2006, 14:45

Io gli ho dato solo del delfino e ti posso assicurare che potevo rosicare da TUTTI, tranne che da lui, non m'ero neanche accorto che c'era in partita. L'ho solo visto quando delfinava ininterrottamente e gliel'ho detto... tutto qui :)

krumbalende
25-08-2006, 14:55
per quanto riguarda il delfinaggio io non riesco a prendere la mira quando ci provo a farlo , come diavolo fanno??? eeeck

meglio cosi almeno non lo faccio nemmeno altrimenti la tentazione sarebbe forte :D

Lt.Dracula
25-08-2006, 14:58
per quanto riguarda il delfinaggio io non riesco a prendere la mira quando ci provo a farlo , come diavolo fanno??? eeeck

meglio cosi almeno non lo faccio nemmeno altrimenti la tentazione sarebbe forte :D

abbasso e sdraio

senza bisogno di macro ;)

krumbalende
25-08-2006, 16:29
non riusciva a decollare dracula mi sa :D

http://img91.imageshack.us/img91/2405/untitledne6.th.jpg (http://img91.imageshack.us/my.php?image=untitledne6.jpg)

Obersky
25-08-2006, 16:44
Ma qualche moderatore si è accorto che sta degenerando la discussione?

Lt.Dracula
25-08-2006, 16:51
non riusciva a decollare dracula mi sa :D

http://img91.imageshack.us/img91/2405/untitledne6.th.jpg (http://img91.imageshack.us/my.php?image=untitledne6.jpg)

tu sei uno di quei simpaticoni che mi puniva ?

bhe gg

peccato che non hai anche messo lo screen della partita a karkand :fagiano:

Sammy.73
25-08-2006, 17:49
Da quel che so per esperienza, dracula non inizia mai, di solito sono gli altri player che iniziano a rompergli le palle (la maggior parte delle volte per rosik) e lui risponde di conseguenza :) http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/lookaround.gif

:asd: fai il bravo Dracula :)

MikX
25-08-2006, 17:52
cosa volete dire col termine delfinaggio.?

Phopho
25-08-2006, 19:22
abbassarsi e alzarsi ripetutamente... effetto matrix, si schivano le pallottole... :D
per me e' una cosa un po' da niubbetto.... poi fate voi.. ;)
l'unica cosa che faccio quando vedo qualcuno e' buttarmi a terra e sparare ma quella mi era rimasta da ghost recon :p

MikX
25-08-2006, 19:23
bè no problema io sono sempre a terra. poke volte in piedi. classico sniper

Dr.Speed
25-08-2006, 19:25
anchio, classico commander :ciapet: :ciapet:

guglielmit
25-08-2006, 19:26
cosa volete dire col termine delfinaggio.?

E' una camminata strana che ricorda vagamente i salti fuor'acqua dei delfini.
Salta-sdraio per evitare i colpi nemici.

Una burattinata che in EA avrebbero dovuto risolvere tempo fa' :rolleyes:
Mi chiedo(senza entrare nella discussione)che soddifazzinoe puo' esserci ad usare questo metodo poco convenzionale....per non dire da lamer nel vero senso della parola!!!

Bah :rolleyes:

feo84
25-08-2006, 19:27
Rieccomi dopo un paio di giorni fuori...mi aspettavo di trovare la patch fresca fresca, invece nulla.

Novità?

guglielmit
25-08-2006, 19:29

Forse non hai capito,non si tratta di stare a terra,ma di avanzare saltellando in maniera ridicola.
Fortunatamente nei server che frequento solitamente non si vedono mai "delfini",quello poche volte che ne ho incrociato qualcuno non ho neppure sparato....uno spreco inutile di pallottole :D Non perche non si riescano a prendere,ma perche e' uno spreco proprio sparagli :D :D

Lt.Dracula
25-08-2006, 20:12
per voi che giocate sempre sul server dei lupi puo risultare sgradevole inutile lamer bla bla

chi gioca tornei, cb, gather è una condizione di cui non si puo fare a meno.

imho anche io odiavo i delfini& salto e sparo.

ora che non ci sono + come prima , chi si lamente lo usa solo come scusa quando si viene fraggati

guglielmit
25-08-2006, 20:26
per voi che giocate sempre sul server dei lupi puo risultare sgradevole inutile lamer bla bla

chi gioca tornei, cb, gather è una condizione di cui non si puo fare a meno.

imho anche io odiavo i delfini& salto e sparo.

ora che non ci sono + come prima , chi si lamente lo usa solo come scusa quando si viene fraggati

Mi stupisco che hai tornei permettano simili porcate.
Cmq ci tengo a precisare che non mi riferisco a te,non ci conosciamo e non ho alcun motivo per polemizzare con te,il mio discorso era generalizzato su chi a parer mio gioca in modo "poco convenzionale" per godere a fine partita di qualche frag in piu.....chi delfina lo metto allo stesso livello di chi fa'
spawn kill o roba del genere.
Nulla di personale....io gioco praticamente solo su server FR e DE,ma fortunatamente mi trovo per la maggior parte delle volte con giocatori corretti.Mi fanno sempre nero,ma correttamente :D :D

Lt.Dracula
25-08-2006, 20:33
Mi stupisco che hai tornei permettano simili porcate.
Cmq ci tengo a precisare che non mi riferisco a te,non ci conosciamo e non ho alcun motivo per polemizzare con te,il mio discorso era generalizzato su chi a parer mio gioca in modo "poco convenzionale" per godere a fine partita di qualche frag in piu.....chi delfina lo metto allo stesso livello di chi fa'
spawn kill o roba del genere.
Nulla di personale....io gioco praticamente solo su server FR e DE,ma fortunatamente mi trovo per la maggior parte delle volte con giocatori corretti.Mi fanno sempre nero,ma correttamente :D :D

probabilmente Hai torneti no :asd:

cmq è una cosa normalissima , fidati ;)

Dr.Speed
25-08-2006, 20:34
chi avesse voglia di fare qualche punto mi contatti :sofico: :sofico: :ciapet: :ciapet:

ps. ovviamente scherzo :D

guglielmit
25-08-2006, 20:42
probabilmente Hai torneti no :asd:

cmq è una cosa normalissima , fidati ;)

Parlavo di tornei :confused: Non conosco i torneti :rolleyes:
Cmq mi fido....spero di non partecipare mai a nessun torneto :D

fabstars
25-08-2006, 22:04
anche io come guglielmit preferisco giocare su server DE. Dopo aver giocato alcune partite sul server dei Lupi, devo dire che ne sono rimasto veramente molto deluso...ho trovato purtroppo gente molto disonesta. :mad:

A me una volta è capitato di sfruttare il bug dell'hotel su Karkand; ebbene dopo alcuni kill effettuati con estrema facilità (roba di un paio di minuti solo per provare) di mia iniziativa sono uscito fuori nella mischia......mi son divertito di + ;) .

Obersky
25-08-2006, 23:41
Qualcuno sa spiegarmi come si sbloccano delle armi decenti?

Dr.Speed
26-08-2006, 00:02
passando di grado :)

Band Of Brothers
26-08-2006, 00:24
sono decenti già quelle di default :stordita:

Lt.Dracula
26-08-2006, 00:33
le armi decenti non esistono..

:look:

mpec cit.

krumbalende
26-08-2006, 01:58
comunque no non ti punishavo non ero sulla portaaerei a lamerare ;)

poi se non ci credi vabbuo :stordita:

monopalla
26-08-2006, 06:31
salve a tutti volevo sapere una cosa se x giocare con il voiceip di battlefield 2 che cuffie quali cuffie servirebbero quelli con la sola uscita usb o vanno bene anche le cuffie senza usb per esempio quelle che si attacano direttamente alla scheda sonora.Se poi ci fossero consigli x quanto riguarda la marca delle cuffie sarebbbero bene accetti..... :D
Grazie.

Sammy.73
26-08-2006, 08:56
salve a tutti volevo sapere una cosa se x giocare con il voiceip di battlefield 2 che cuffie quali cuffie servirebbero quelli con la sola uscita usb o vanno bene anche le cuffie senza usb per esempio quelle che si attacano direttamente alla scheda sonora.Se poi ci fossero consigli x quanto riguarda la marca delle cuffie sarebbbero bene accetti..... :D
Grazie.

vanno bene tutte le cuffie e microfono :)

ThePunisher
26-08-2006, 09:02
vanno bene tutte le cuffie e microfono :)
Sì, per giocare sì... ma per il VOIP per esempio le mie Plantronics USB non vanno.

trecca
26-08-2006, 09:14
Sì, per giocare sì... ma per il VOIP per esempio le mie Plantronics USB non vanno.
Idem le mie logitech USB, però leggevo che forse nella 1.4 è aggiunto il supporto a questi tipi di cuffie ;)

monopalla
26-08-2006, 09:26
quindi è meglio non comprare quelle usb ma quelle con attacco allascheda sonora si va + sul sicuro?

vortex99
26-08-2006, 10:02
quindi è meglio non comprare quelle usb ma quelle con attacco allascheda sonora si va + sul sicuro?
In ogni casi ti convengono quelle tradizionali, visto la skeda audio che hai in firma ;)

ThePunisher
26-08-2006, 10:12
Idem le mie logitech USB, però leggevo che forse nella 1.4 è aggiunto il supporto a questi tipi di cuffie ;)
Sì, si vocifera che la 1.4 risolva anche il problema del terrorismo nel mondo :asd: :D.

monopalla
26-08-2006, 11:01
grazie a tutti siete stati disponibilissimi.

~Mr.PartyHut~
26-08-2006, 11:05
Sì, si vocifera che la 1.4 risolva anche il problema del terrorismo nel mondo :asd: :D.

HAHAHAHAHAA :sofico:

Cmq dai ragazzi, mi sa che questa patch 1.4 sarà succulenta... :D
Si, magari occuperà lo spazio di 2 Booster Pack, però magari riusciranno a farlo andare sto BF2 una volta per tutte :)

trecca
26-08-2006, 11:37
non me lo sono inventato eh :mbe: l'avevo letto da qualche parte sul forum ufficiale :O

Obersky
26-08-2006, 13:52
Io ho un problema con le cuffie e il mic. Le ho collegate alla scheda audio e in realtà con la versione "Demo" funzionano benissimo.

Ma con la "Retail" 1.3 non vanno proprio. Se abilito il Voip quando premo su "testa microfono" mi va via l'audio e non acquisisce. finchè non ripremo "stop test" non si swnte nulla.

Ho provato con ambedue le mie schede audio.. Una realtech integrata e una SB pci 128.

PS ma è meglio usare software o hardware nelle configurazioni audio?

netsky3
26-08-2006, 13:53
Qualcuno potrebbe spiegarmi brevemente il decollo verticale con i jet(e anche come rimanere in stallo)?
Riesco nella maniera tradizionale, ma una volta ne ho visto uno attaccarmi praticamente fermo che mi veniva da sopra e mi sparava tipo elicottero....ci sono rimasto di cacca :D.

Dr.Speed
26-08-2006, 13:57
Qualcuno potrebbe spiegarmi brevemente il decollo verticale con i jet(e anche come rimanere in stallo)?
Riesco nella maniera tradizionale, ma una volta ne ho visto uno attaccarmi praticamente fermo che mi veniva da sopra e mi sparava tipo elicottero....ci sono rimasto di cacca :D.
per partire in verticale basta che tieni premuto "S" :)

~Mr.PartyHut~
26-08-2006, 14:01

Si infatti, oppure se hai il joystick puoi usare il throttle nella direzione opposta, ossia tutto basso, che sarebbe la marcia indietro per gli altri aerei come il J-10 cinese :)

netsky3
26-08-2006, 14:11
:doh: e io che provavo con W! mille grazie proverò cosi ;)

Athlon 64 3000+
26-08-2006, 14:32
HAHAHAHAHAA :sofico:

Cmq dai ragazzi, mi sa che questa patch 1.4 sarà succulenta... :D
Si, magari occuperà lo spazio di 2 Booster Pack, però magari riusciranno a farlo andare sto BF2 una volta per tutte :)

si però che si diano una mossa a farla uscire,visto che doveva uscire il 15 agosto e poi e stato rinviato a questa settimana ma non si vede ancora niente.

Merovingio
26-08-2006, 15:11
ragazzi qualcuno di voi ha alice 640???Come è oggi il vostro ping? :mbe:

netsky3
26-08-2006, 15:20
io ho tele 2 640, su maya.ngi.it faccio 70ms di ping di solito

krumbalende
26-08-2006, 15:29
preludio armageddon atomico ecco cos'e la 1.4 :D :D

~Mr.PartyHut~
26-08-2006, 15:41

Io ho alice 4mega e oggi non solo pingo da schifo, ma scarico alla folle velocità di 15 K :stordita:
Ci deve essere qualche problema alla telecom nella nostra zona mero :D

Merovingio
26-08-2006, 15:53
Io ho alice 4mega e oggi non solo pingo da schifo, ma scarico alla folle velocità di 15 K :stordita:
Ci deve essere qualche problema alla telecom nella nostra zona mero :D

Ecco grazie ,quindi non sono l'unico :D .Mi succede le stesse cose :mad:
Nella mia linea intanto hanno cambiato portante :winner:

guglielmit
26-08-2006, 16:01
Ehm...FastWeb adsl....da maya.ngi.it ping 15ms :D Down dal muletto a banda piena :Prrr:

Dr.Speed
26-08-2006, 16:02
stamattina per un pelo i miei non mi attivavano fastweb, ma non mi ocnvince ancora la cosa dell'ip publico, guglielmit te hai qualche problema con quella linea?

Merovingio
26-08-2006, 16:27
Ehm...FastWeb adsl....da maya.ngi.it ping 15ms :D Down dal muletto a banda piena :Prrr:

:fuck: :Prrr: :)

guglielmit
26-08-2006, 16:29
stamattina per un pelo i miei non mi attivavano fastweb, ma non mi ocnvince ancora la cosa dell'ip publico, guglielmit te hai qualche problema con quella linea?

Mai avuto nessun problema con l'IP (ho FW da oltre un anno) ho 6Mb in Down e 1Mb in Up. Ho un ping praticamente sulla maggior parte dei server UK..FR..DE.. che difficilmente passa i 50ms,ieri sono entrato una mezz'oretta sul server dei legione(mi sembra) e pingavo a 20 :D

Per il mulo,c'e' adunanza...che viaggia ad un dvd a notte :sofico:
Io mi trovo bene ;)

fabstars
26-08-2006, 16:34
Hei guglielmit,
ho visto dalla tua sign che hai le cuffie PC160....come ti trovi???
Avvolgono bene l'orecchio oppure sono scomode da portare??

Ciao

netsky3
26-08-2006, 16:35
Non siamo mica invidiosi :ciapet:

feo84
26-08-2006, 16:37

Spero che tu intenda un DVD contenente una distribuzione di Linux o altro software open source. :O

feo84
26-08-2006, 16:38
Non siamo mica invidiosi :ciapet:

Io si. :D

A dire il vero non ho mai avuto problemi con la mia linea, però Fastweb è un'altra cosa...per giocare va alla grande.
Peccato che qui non arrivi..

PoliCarpo87
26-08-2006, 16:45
Salve a tutti!!! vorrei chiedervi se è normale che mi si sblocca una nuova arma ad ogni livello...un mio amico ne sblocca due di colpo!
Di questo passo quando sarò capitano riuscirò a sbloccare il G36E :doh: ...

Dr.Speed
26-08-2006, 17:46
Mai avuto nessun problema con l'IP (ho FW da oltre un anno) ho 6Mb in Down e 1Mb in Up. Ho un ping praticamente sulla maggior parte dei server UK..FR..DE.. che difficilmente passa i 50ms,ieri sono entrato una mezz'oretta sul server dei legione(mi sembra) e pingavo a 20 :D

Io mi trovo bene ;)
ma pratiamente puoi fare tutto come l'adsl normale?

ThePunisher
26-08-2006, 17:48
Salve a tutti!!! vorrei chiedervi se è normale che mi si sblocca una nuova arma ad ogni livello...un mio amico ne sblocca due di colpo!
Di questo passo quando sarò capitano riuscirò a sbloccare il G36E :doh: ...
Ce l'hai special forces? :D

guglielmit
26-08-2006, 18:10
Spero che tu intenda un DVD contenente una distribuzione di Linux o altro software open source. :O

Non l'ho detto ma mi sembra ovvio che intendevo quello :D

guglielmit
26-08-2006, 18:10
ma pratiamente puoi fare tutto come l'adsl normale?

Direi proprio di si.

ThePunisher
26-08-2006, 18:18
Direi proprio di si.
Puoi hostare un server FTP rivolto a tutti?

PoliCarpo87
26-08-2006, 18:23
Ce l'hai special forces? :D

emh...no...ho comprato bf2 solo per giocare ad una mappa :sofico: ...strike at karkand...ho giusto fatto 140 ore su quella mappa!cmq senza espansione non ne sblocchi più di una?...

ThePunisher
26-08-2006, 18:26
emh...no...ho comprato bf2 solo per giocare ad una mappa :sofico: ...strike at karkand...ho giusto fatto 140 ore su quella mappa!cmq senza espansione non ne sblocchi più di una?...
No! :D

Però basta semplicemente che dai il tuo account a uno che ha Special Forces... che quello joini una partita col tuo account, magari facendo un kill, qualcosa... e poi hai i doppi unlock anche tu (anche con BF2 normale e basta)! :D

guglielmit
26-08-2006, 18:38
Puoi hostare un server FTP rivolto a tutti?

Solo a utenti FW. Ma non e' un opzione che rientra nelle mie esigenze. Non ho mai hostato un ftp in anni di tin. Ovviamente e' da tenere in considerazione per chi ha questa esigenza,io parlavo a titolo personale.
A me interessa giocare nel modo migliore possibile e avere una buona fonte in caso di download :) Per questo con FW mi trovo molto bene...
Ciao

PoliCarpo87
26-08-2006, 18:40
Mitico!!! :D
Ci proverò e ti farò sapere! Grazieeeeeeeeeee
Avevo un problema che ho risolto con un format...per caricare l'account impiegavo tre minuti e ogni volta che entravo mi caricava una mappa a sua scelta...siccome ho bf2 da 2 mesi nn ho ancora capito come fare per togliere sto caricamento automatico...sapresti dirmi come mai? :fagiano:

Dr.Speed
26-08-2006, 18:40
Solo a utenti FW. Ma non e' un opzione che rientra nelle mie esigenze. Non ho mai hostato un ftp in anni di tin. Ovviamente e' da tenere in considerazione per chi ha questa esigenza,io parlavo a titolo personale.
A me interessa giocare nel modo migliore possibile e avere una buona fonte in caso di download :) Per questo con FW mi trovo molto bene...
Ciao
ma mper giocare puoi farlo tranquillamente su tutti i sercer, vero?

fabstars
26-08-2006, 19:05
Hei guglielmit,
ho visto dalla tua sign che hai le cuffie PC160....come ti trovi???
Avvolgono bene l'orecchio oppure sono scomode da portare??

Ciao

Hei guglielmit :D :D

ThePunisher
26-08-2006, 19:06
Ciao
Esatto... se lo sapevi però ti conveniva dirlo a chi ti ha chiesto se puoi fare tutto quello che si può fare con l'ADSL! ;) :D

ThePunisher
26-08-2006, 19:07
Avevo un problema che ho risolto con un format...per caricare l'account impiegavo tre minuti e ogni volta che entravo mi caricava una mappa a sua scelta...siccome ho bf2 da 2 mesi nn ho ancora capito come fare per togliere sto caricamento automatico...sapresti dirmi come mai? :fagiano:

Nessun problema!!! :D

ThePunisher
26-08-2006, 19:08
Sì, certo che sì :D.

MikX
26-08-2006, 19:11
ho cambiato utente sul mio pc e da questo nuovo utente non mi lascia ad entrare nel multiplayer perchè dice che il serial del cd non è corretto. come faccio a fargli capire che ce lo corretto. se vado dell'account normale il gioco va tranquillamente in multiplayer, secondo me è una questione di registro.

guglielmit
26-08-2006, 19:21

Porca miseria!!! Direi! :)

guglielmit
26-08-2006, 19:24
Hei guglielmit :D :D

Scusami. Si,mi trovo veramente bene. Molto comode...e va beh la qualita' sennheiser si conosce. Acquisto consigliato ;)

guglielmit
26-08-2006, 19:27
Esatto... se lo sapevi però ti conveniva dirlo a chi ti ha chiesto se puoi fare tutto quello che si può fare con l'ADSL! ;) :D

Hai ragione ma mi e' stato chiesto come mi trovo CON FW in un contesto Gaming...non ho pensato certo al problema hosting(che non e' certo un opzione usata da tutti).
Cmq per i dettagli al limite c'e' il sito di FW :D

fabstars
26-08-2006, 19:47
Scusami. Si,mi trovo veramente bene. Molto comode...e va beh la qualita' sennheiser si conosce. Acquisto consigliato ;)

Grazie ;)

Secondo te potrei accontentarmi delle PC150 a 59€??? Esteticamente sono identiche? Che differenza c'è tra le 160 e le 150??

Ciao

netsky3
26-08-2006, 20:18

Poco fa ci ho provato, il risultato non è stato eccezionale :D
Dopo che mi alzavo restavo a mezz'aria immobile senza muovermi, poi provavo ad abbassare il muso ma niente, ho provato a premere W e poi booom :D :asd:
Dovrò fare un pò di pratica con i jet mi sa :sofico:

madpunx
26-08-2006, 20:28
mmm...queste merde d trojiaN!è già la seconda volta che devo modificare gli amministratori d sistema xchè qualcosa me li cambia!cazzo!!
cmque dopoa vere rimodificato tutto ogni tanto mentre gioco on line freezza anceh a me..x poi ripartire..cosa odiosa quando sono in aereo..ho visto ceh anceh a qualcuno d vioi capita..avete risolto x caso?
io aspetto cn ansia la patch 1.4..ho provato la beta 2 ancora un mesetto fa..sembra molto meglio anche il sistema d sparo e mira..+ reale..bellissima la nuova mappa!road to jan..cazzo è ma è bellissima!niente aerei o elicotteri..solo cose da terra!peccato ceh nn c siano + server per adesso..quindi nn scaricatela..speriamo esca presto!

krumbalende
26-08-2006, 21:07
io quando sto in elicottero e freezo argh crash krumbalende is no more :mbe:

netsky3
26-08-2006, 21:28

eh?? :mbe:

Merovingio
26-08-2006, 21:45
:wtf:

Sammy.73
26-08-2006, 22:06

per la questione del caricamento automatico basta che NON clicchi sul link GIOCA SUBITO ONLINE a BF2

clicca sul link "Gioca a BF2"

per la lentezza del login dell'account, devi cancellare i preferiti e gli ultimi server della history :rolleyes:

krumbalende
26-08-2006, 23:02
:wtf:

nel senso che quando mi si freeza per un attimino il gioco lquando sto usando l'heli crasho muoio ed esce la scritta is no more no??

lo tengo in inglese il gioco :D

DaK_TaLeS
26-08-2006, 23:53
ho cambiato utente sul mio pc e da questo nuovo utente non mi lascia ad entrare nel multiplayer perchè dice che il serial del cd non è corretto. come faccio a fargli capire che ce lo corretto. se vado dell'account normale il gioco va tranquillamente in multiplayer, secondo me è una questione di registro.

La patch 1.3 cripta la tua cd-key mescolandola al tuo nome utente.
Quindi cambiando utente non funge.

Ma..puoi scaricare dall'ftp dell'EA il tool che cripta la chiave e quello per inserire le cdkey nel registro.
In pratica devi lanciare il prog per inserire la key (oppure farlo tu a mano) nel registro e mettere la tua cd-key.
Una volta fatto lancia in progz per criptare.
E' un problema noto, se provi a cercare sul forum EA di bf2 o su planetbf2 trovo delle info al riguardo...

Oppure se non funge questo metodo (al 99.8% funge) devi semplicemente reistallare tutto sul nuovo utente con cui vuoi giocare.

Doraemon69
27-08-2006, 09:51
Scusate Raga non ricordo piu' quali sono i 2 file da togliere per saltare il filmato introduttivo quando si apre il gioco. Grazie

ThePunisher
27-08-2006, 10:12
Scusate Raga non ricordo piu' quali sono i 2 file da togliere per saltare il filmato introduttivo quando si apre il gioco. Grazie
Usa questo comodo Video Removal Tool... fa tutto lui con pochi click!!!

Uppato or ora solo per te:
http://digilander.libero.it/m4puni/abra-bf2vrt.rar

Ciao!!! :D

Doraemon69
27-08-2006, 10:31

Grazie :D

fabstars
27-08-2006, 11:04
Edit.... ;)

Sammy.73
27-08-2006, 11:23
oppure rinomini la cartella dei video ;)

baila
27-08-2006, 11:33

Scarico pure io..........ciao :)

MikX
27-08-2006, 11:55

qualcuno mi può aiutare? grazie

ThePunisher
27-08-2006, 11:58

NP! :D

Scarico pure io..........ciao :)

Prego, fai pure!!! :D

ThePunisher
27-08-2006, 11:59
qualcuno mi può aiutare? grazie
Prova a reinserirlo da qui:

C:\Giochi\Battlefield 2\Support\Battlefield 2_code.exe

MikX
27-08-2006, 12:39
Prova a reinserirlo da qui:

C:\Giochi\Battlefield 2\Support\Battlefield 2_code.exe

no non ha funzionato. cmq ho riinstallatobf.

krumbalende
27-08-2006, 14:15
non toglie lo sfondo dei menu vero?? quel programma!!

ThePunisher
27-08-2006, 15:08
non toglie lo sfondo dei menu vero?? quel programma!!
Sì, anche quello, a scelta! :D

krumbalende
27-08-2006, 16:39
ah ecco meno male :) dato che quello me lo voglio tenere :D

ThePunisher
27-08-2006, 16:59
ah ecco meno male :) dato che quello me lo voglio tenere :D
Sì, puoi scegliere quello che ti pare da togliere\far restare.

madpunx
27-08-2006, 20:02
bho cavolo!ma nn è possibile..da un paio di giorni continua a bloccarsi l'immagine..x poi ripartire dopo 3 4 secondi!!
ma nn si può risolvere stà roba?
nn è che è colpa del mio pc?
(anche se nn capisco il perchè se fosse il mio pc che si mette adesso a bloccarsi quando è da un anno che gioco a bt2..)
bha..

eRmacina
27-08-2006, 20:16
nuovo mod molto bello per BF2 http://www.pointofexistence.com/

feo84
27-08-2006, 20:46
Nooooooooooooooooooo! :mad:
Stasera mentre giocavo mi si sono rotte le cuffie...ma cacchio!! :muro:

Visto che qui siamo tutti dei gamers accaniti (o ci proviamo), sapete consigliarmi qualcosa? Stavo pensando di prendere 2 prodotti separati, ovvero Cuffie e Microfono (non nello stesso prodotto). Che ne dite?
Ditemi... che devo ordinarle! :D

Dr.Speed
27-08-2006, 21:06
io ho un paio di trust pagate 3€ e non le scambierei per nulla, ho anche quelle professionali da dj ma sono troppo stressanti, pesano tantissimo!

feo84
27-08-2006, 21:09
io ho un paio di trust pagate 3€ e non le scambierei per nulla, ho anche quelle professionali da dj ma sono troppo stressanti, pesano tantissimo!

No...vorrei qualcosa di decente.
Le Trust le ho già avute...ho smesso. :D

Dr.Speed
27-08-2006, 21:10
No...vorrei qualcosa di decente.
Le Trust le ho già avute...ho smesso. :D
:D :D iop mi trovo benissimo :)

feo84
27-08-2006, 21:29
Sa, visto che sono senza cuffie mi tocca andare a vedere la TV..uffa.. :(

Ciao, ah...aspetto consigli!

p.s: tra l'altro sono combattuto...visto come tratto le cuffie (non benissimo :p ) sto valutando se prenderle BELLE e quindi costose, oppure mediocri senza strafare (ma nemmeno trust per intenderci :D )...boh...

netsky3
27-08-2006, 22:22
Cerchi delle comuni cuffie vero?

Smemo
27-08-2006, 22:24

ho appena provato, splendido! tedeschi contro ucraini rules con tanto di chat nelle due lingue... :sofico: ci sono mod come questa?? :sofico: SPLENDIDA

krumbalende
28-08-2006, 00:41
mi avete incuriosito mo lo provo pure io :) :D

bobovieri_32
28-08-2006, 00:48
Quattro volte che provo ad accedere in un server e quattro crash di seguito....mi rmanda sempre al desktop :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :sofico: MAI successo mah... :mad: :mad:

krumbalende
28-08-2006, 02:48
bella mod davvero!! ma la arty come si usa ??? :muro: :muro: :muro: :sofico:

Kalua
28-08-2006, 03:51
bella mod davvero!! ma la arty come si usa ??? :muro: :muro: :muro: :sofico:

leggermente diverso da bf2 :sofico: .. uno segnala col binocolo il mezzo, poi telefona al tipo sul mezzo d'artiglieria che aggancia col sat e comincia a tirare.. LOL cmq lo mostrano in questo video http://battlefield2.filefront.com/file/Point_of_Existence_Arty_Teaser;68271

ThePunisher
28-08-2006, 07:07
Sa, visto che sono senza cuffie mi tocca andare a vedere la TV..uffa.. :(

Ciao, ah...aspetto consigli!

p.s: tra l'altro sono combattuto...visto come tratto le cuffie (non benissimo :p ) sto valutando se prenderle BELLE e quindi costose, oppure mediocri senza strafare (ma nemmeno trust per intenderci :D )...boh...

Ciao!!! Io ho le Plantronics DSP-500 USB (è un headset) e sono:
- leggere
- stracomode
- RESISTENTI (lol le tratto STRAMALE ma per come sono fatte è difficile si rompano)
- valide
- hanno se vuoi dei bassi assurdi!!! (oltre alla regolazione alti e bassi hanno anche "incremento bassi" attivabile da controllo volume che boosta un casino)

Unica cosa: non va il VOIP di BF2...

http://digilander.libero.it/m4puni/w49.jpg

ThePunisher
28-08-2006, 07:15
Argh... vorrei giocarci anch'io... ma ora che lo scarico con ISDN :muro: diventa vecchio!!!

feo84
28-08-2006, 09:03
Ciao!!! Io ho le Plantronics DSP-500 USB (è un headset) e sono:
- leggere
- stracomode
- RESISTENTI (lol le tratto STRAMALE ma per come sono fatte è difficile si rompano)
- valide
- hanno se vuoi dei bassi assurdi!!! (oltre alla regolazione alti e bassi hanno anche "incremento bassi" attivabile da controllo volume che boosta un casino)

[cut]

E...però le Plantronics non le ho in distribuzione, vorrei prenderle della Sennheiser.

MikX
28-08-2006, 09:33
scusate ma cosa vi servono le cuffie. con microfono. le casse del pc non vanno bene? io metto quelle molto alte cosi sembra di esser in guerra. no cuffiette fa skif.

ThePunisher
28-08-2006, 09:36
scusate ma cosa vi servono le cuffie. con microfono. le casse del pc non vanno bene? io metto quelle molto alte cosi sembra di esser in guerra. no cuffiette fa skif.
Magari non tutti stanno in casa propria, oppure da soli... e il casino non piace ai vicini o a chi dorme ;) :D.

E comunque con le casse scordati di parlare col microfono.

feo84
28-08-2006, 09:41
Magari non tutti stanno in casa propria, oppure da soli... e il casino non piace ai vicini o a chi dorme ;) :D.

E comunque con le casse scordati di parlare col microfono.

Già.. :)

netsky3
28-08-2006, 10:12
E...però le Plantronics non le ho in distribuzione, vorrei prenderle della Sennheiser.

Guarda, io ho preso queste, però ci ascolto la musica, sono ottime
L I N K ! (http://www.pixmania.com/it/it/113072/art/sennheiser/cuffie-px-100.html)
Non costano troppo e la qualita la puoi immaginare...Sehnneiser ;)

MikX
28-08-2006, 11:07
non sapevo si potesse parlare col microfono. io il mic ce lo ma non ho mai sentito nessuno che mi parli intanto che gioco.

cmq

ho un problema. è da 1 mesetto che non giocavo più a bf2 online, oggi ho notato che il mio ping è sui 400 e mi mandano fuori dalla partita ogni volta. il che molto strano perchè un mese fa con lo stesso pc. ero circa a 80- 100. non di più. come mai? ho tutto spento tipo emule msn ecc.

ci saranno delle porte sul router da aprire? che ne so. bo. ditemi voi. grazie.

bobovieri_32
28-08-2006, 11:30
Continua a crashare ragazzi!!! :cry: :cry: :cry: :cry: Appena vado per connettermi ad un qualsiasi server mi ritorna a windows!! :muro: :muro: :cry: :cry: :mad: :mad: Che posso fare? Reinstallo tutto? :confused: :cry: :doh:

ThePunisher
28-08-2006, 11:33
Continua a crashare ragazzi!!! :cry: :cry: :cry: :cry: Appena vado per connettermi ad un qualsiasi server mi ritorna a windows!! :muro: :muro: :cry: :cry: :mad: :mad: Che posso fare? Reinstallo tutto? :confused: :cry: :doh:
Provato a cambiare qualche settaggio video\audio o a cancellare la cache in \Documenti\Battlefield 2\mods\bf2\cache?

Poi potresti provare cancellando tutta la cartella \Documenti\Battlefield 2\ e recuperare poi il profilo dal gioco!

ThePunisher
28-08-2006, 11:34
non sapevo si potesse parlare col microfono. io il mic ce lo ma non ho mai sentito nessuno che mi parli intanto che gioco.

cmq

ho un problema. è da 1 mesetto che non giocavo più a bf2 online, oggi ho notato che il mio ping è sui 400 e mi mandano fuori dalla partita ogni volta. il che molto strano perchè un mese fa con lo stesso pc. ero circa a 80- 100. non di più. come mai? ho tutto spento tipo emule msn ecc.

ci saranno delle porte sul router da aprire? che ne so. bo. ditemi voi. grazie.
Che connessione hai? Difficile dipenda dalla porta... non riusciresti neanche a connetterti...

MikX
28-08-2006, 11:54
ho libero. ma sono uno dei poki, che non ha problemi con emule acceso a navigare. fate conto che con emule vado oltre i 300k/s e navigo benissimo. ora per sicurezza ho spento tutto per vedere bf2 se era quello il prob. ma no invece.

che mi consigliate di fare.?

ThePunisher
28-08-2006, 11:59
ho libero. ma sono uno dei poki, che non ha problemi con emule acceso a navigare. fate conto che con emule vado oltre i 300k/s e navigo benissimo. ora per sicurezza ho spento tutto per vedere bf2 se era quello il prob. ma no invece.

che mi consigliate di fare.?
Entra in un server EA DE... e vedi se hai problemi... se sì, esci e provi a fare un ping da console (o da esegui):

ping kplay.de

Se pinghi tanto è la connessione.

trecca
28-08-2006, 12:03
http://img182.imageshack.us/img182/3492/screen012jq0.jpg

:D

Sbloccati Scar-L e FN2000 :)

feo84
28-08-2006, 13:20
Non so se qualcuno l'ha già postato:

BF2 Veteran Program (http://www.battlefield.ea.com/battlefield/bf2142/veteran.aspx)

In sostanza....permette di prenotare il vostro nick su BF2142, di aggiungere il grado Veteran (vista la partecipazione a BF2) e di sbloccare subito un'arma in BF2142...

Ciau

feo84
28-08-2006, 13:35

Giochi da solo?

Io non riesco a giocare da solo a praticamente nessun gioco..sempre su TS con qualcuno.

feo84
28-08-2006, 13:36
Giochi da solo?

Io non riesco a giocare da solo a praticamente nessun gioco..sempre su TS con qualcuno.

Anzi...visto che ci sono...se qualcuno vuole unirsi a fare due spari ogni tanto è il benvenuto...
Chi vuole mi contatti su msn o pvt.. ;)

bobovieri_32
28-08-2006, 13:37
Provato a cambiare qualche settaggio video\audio o a cancellare la cache in \Documenti\Battlefield 2\mods\bf2\cache?

Poi potresti provare cancellando tutta la cartella \Documenti\Battlefield 2\ e recuperare poi il profilo dal gioco!

Niente da fare... :cry: :cry: :cry: Comunque sto aspettando Special forces...dovrebbe arrivare a momenti... :D :D ...reinstallo direttamente tutto... :D :D ... 1)BF2 2)BF2 SP 3)patch 1.3 full :D :D

feo84
28-08-2006, 13:42
Niente da fare... :cry: :cry: :cry: Comunque sto aspettando Special forces...dovrebbe arrivare a momenti... :D :D ...reinstallo direttamente tutto... :D :D ... 1)BF2 2)BF2 SP 3)patch 1.3 full :D :D

1. Battlefield 2 versione base
2. Battlefield 2: Special Force (se ne è in possesso)
3. Patch 1.21 (any version)
4. Battlefield 2: Euro Force
5. Patch 1.22 (any version)
6. Patch 1.3 (any version)
7. Battlefield 2: Armored Fury

bobovieri_32
28-08-2006, 13:55

Siccome io mi fermo al punto 3...basta che installo solo la patch 1.3 FULL...giusto? ;)

netsky3
28-08-2006, 14:03

io sapevo: BF2, Special Forces, patch 1.3 :mbe:

feo84
28-08-2006, 14:06
io sapevo: BF2, Special Forces, patch 1.3 :mbe:

Quella è la sequenza consigliata dalla EA per evitare problemi.
Non sto dicendo che nel modo da te postato non funzioni... :)

netsky3
28-08-2006, 14:09
Allora la prossima volta che reinstallo il gioco faccio cosi, meglio evitare problemi....:D

Dr.Speed
28-08-2006, 14:11
ma bisognerebbe mettere prima le vecchie patch? perche io ho messo direttamente la 1.3 e non ho mai avuto un problema con questa patch :)

MikX
28-08-2006, 14:28
Giochi da solo?

no di solito gioco con altre 3 persone dalle mie parti ci mettiamo d'accordo con xfire uno carica il server e gli altri seguono. ma il mic non lo mai usato.

Dr.Speed
28-08-2006, 14:30
io non ho ancora capito come caricare un server :)

MikX
28-08-2006, 14:31
Entra in un server EA DE... e vedi se hai problemi... se sì, esci e provi a fare un ping da console (o da esegui):

ping kplay.de

Se pinghi tanto è la connessione.

nei server tedeschi come in tutti gli altri, dopo qualche secondo che sono con l'arma in mano, mi mandano fuori per ping troppo alto.
da cmd

il ping mi sembra buono, avendo emule e msn acceso.

Microsoft Windows XP [Versione 5.1.2600]
(C) Copyright 1985-2001 Microsoft Corp.

C:\Documents and Settings\Administrator>ping kplay.de

Esecuzione di Ping kplay.de [81.3.59.4] con 32 byte di dati:

Risposta da 81.3.59.4: byte=32 durata=130ms TTL=51
Risposta da 81.3.59.4: byte=32 durata=173ms TTL=51
Risposta da 81.3.59.4: byte=32 durata=131ms TTL=51
Risposta da 81.3.59.4: byte=32 durata=157ms TTL=51

Statistiche Ping per 81.3.59.4:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 130ms, Massimo = 173ms, Medio = 147ms

C:\Documents and Settings\Administrator>

Dr.Speed
28-08-2006, 14:34
nei server tedeschi come in tutti gli altri, dopo qualche secondo che sono con l'arma in mano, mi mandano fuori per ping troppo alto.
da cmd

veramente e un po altino come ping, io con emule e bittorrent acceso pingo 67 di medio :)

feo84
28-08-2006, 14:34
da cmd

Ti conviene provare senza eMule attivo...appena lo stacchi rifallo.

ThePunisher
28-08-2006, 15:03
Ti conviene provare senza eMule attivo...appena lo stacchi rifallo.
Quoto, anche perchè su 3/4 dei server con quel ping ti buttano fuori.

ThePunisher
28-08-2006, 15:05
ma bisognerebbe mettere prima le vecchie patch? perche io ho messo direttamente la 1.3 e non ho mai avuto un problema con questa patch :)

Se era la 1.3 FULL non devi mettere le precedenti.

MikX
28-08-2006, 15:10
ora senza niente acceso.

Risposta da 81.3.59.4: byte=32 durata=123ms TTL=51
Risposta da 81.3.59.4: byte=32 durata=123ms TTL=51
Risposta da 81.3.59.4: byte=32 durata=120ms TTL=51
Risposta da 81.3.59.4: byte=32 durata=122ms TTL=51

Minimo = 120ms, Massimo = 123ms, Medio = 122ms

sando
28-08-2006, 15:19
A me da questi risultati con la Flat 640 e Kaspersky che scarica l'aggiornamento:

Risposta da 81.3.59.4: byte=32 durata=77ms TTL=52
Risposta da 81.3.59.4: byte=32 durata=78ms TTL=52
Risposta da 81.3.59.4: byte=32 durata=94ms TTL=52
Risposta da 81.3.59.4: byte=32 durata=78ms TTL=52

Minimo = 77ms, Massimo = 94ms, Medio = 81ms

Mi sa che il tuo è un pò alto... :(

Mentre gioco vado dai 60 agli 80 dipende dal server

MikX
28-08-2006, 15:27
si ma cosa faccio? ho sempre giocato a bf2 per 1 anno con lo stesso operatore. e mai problemi.

netsky3
28-08-2006, 16:29
si ma cosa faccio? ho sempre giocato a bf2 per 1 anno con lo stesso operatore. e mai problemi.

anche io ho avuto lo stesso problema, poi si è risolto tutto da solo...mah.. :rolleyes:

krumbalende
28-08-2006, 17:22
leggermente diverso da bf2 :sofico: .. uno segnala col binocolo il mezzo, poi telefona al tipo sul mezzo d'artiglieria che aggancia col sat e comincia a tirare.. LOL cmq lo mostrano in questo video http://battlefield2.filefront.com/file/Point_of_Existence_Arty_Teaser;68271

ma i punti che facciamo i poe contano poi in global ranking?? perche ho visto che a fine mappa gli ori li da solo che ho anche visto che sono a primo grado a differenza che in battle2 dove dove tenente mi pare...

apparte quello la arty sto iniziando a capirla :) ed è veramente gustoso dato che la puoi usare quando ti pare in questo modo e sei indipendente dal commander hehe nel suo uso ma dall'altro lato è anche piu complessa dato che bisogna prendere la mira a mano diciamo cosi hehe e avvicinarsi al proprio bersaglio colpo dopo colpo hehe finche non ci si arriva :D a patto che qualcuno si degnasse di spottare argh :( :cry: :cry: :cry:

tribal123
28-08-2006, 17:25
A me il ping va sempre + o - bene,
però dopo un pò di minuti che gioco mi dà "problemi con la connessione" e mi butta fuori, l'altro giorno me l'ha fatto immancabilmente in tutti i server che ho joinato :muro:

tribal123
28-08-2006, 17:29
No! :D

Però basta semplicemente che dai il tuo account a uno che ha Special Forces... che quello joini una partita col tuo account, magari facendo un kill, qualcosa... e poi hai i doppi unlock anche tu (anche con BF2 normale e basta)! :D
Era una cosa che mi chiedevo da tempo.....
io SF ce l'ho, infatti mi sblocca 2 armi a volta, ora però che ho formattato non ho + reistallato SF, quando arriverò al mio prox grado mi sbloccherà cmq. 2 armi o devo avere SF installato?

krumbalende
bella sta cosa del veteran ho appena sottoscritto :)

e ho appena visto il video della arty veramente fico :D

ThePunisher
Era una cosa che mi chiedevo da tempo.....
io SF ce l'ho, infatti mi sblocca 2 armi a volta, ora però che ho formattato non ho + reistallato SF, quando arriverò al mio prox grado mi sbloccherà cmq. 2 armi o devo avere SF installato?
Te le sblocca lo stesso! :D

MikX
28-08-2006, 17:54
ma com'è sta storia. se uno ha SF sblocca 2 al prezzo di 1. mica giusto così. :doh:

feo84
28-08-2006, 18:21
Bella l'artiglieria! :D

[INIZIO OT]
Ragazzi, alla fine mi sa che prendo queste:
Sennheiser HD-202 (http://www.sennheiser.com/sennheiser/icm_eng.nsf/root/products_headphones_classicline_hdseries_pxseries_05176)

http://www.sennheiser.com/sennheiser/icm_eng.nsf/resources/A0BAB591D49C9E08C12571C30048CAE8/$File/5176_pro2.jpg

a cui aggiungo questo microfono della Logitech. (http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=103,CONTENTID=8556)

Che ne dite?
[FINE OT]

Ciauz ;)

feo84
28-08-2006, 18:34
Ah, mi sono dimenticato una cosa!
Ho preso delle Trust da 4€, giusto per poter giocare su TS...Mio dio che cambiamento!! :D
Che schifo!! :doh:

Non vedo l'ora di prendere le cuffie belle! :D

Kalua
28-08-2006, 19:30
ma i punti che facciamo i poe contano poi in global ranking?? perche ho visto che a fine mappa gli ori li da solo che ho anche visto che sono a primo grado a differenza che in battle2 dove dove tenente mi pare...

apparte quello la arty sto iniziando a capirla :) ed è veramente gustoso dato che la puoi usare quando ti pare in questo modo e sei indipendente dal commander hehe nel suo uso ma dall'altro lato è anche piu complessa dato che bisogna prendere la mira a mano diciamo cosi hehe e avvicinarsi al proprio bersaglio colpo dopo colpo hehe finche non ci si arriva :D a patto che qualcuno si degnasse di spottare argh :( :cry: :cry: :cry:

c'è un sistema di ranking interno sviluppato dagli stessi ideatori di PoE2 ma non credo sia già in funzione...

se ti riferisci al server ita che risulta rankato come su bf2 liscio è un errore involontario dell'amministratore.... non so se sia ancora così adesso...

le speedlink medusa roxxano di brutto.. :cool:

madpunx
28-08-2006, 19:35
:cry: :cry:
ma baastaa :cry: :cry:
nn ce la faccio + continua a fermarsi l'immagine x 3 4 secondi...ogni 10 minuti di gioco :cry: :cry:
cavolo ma nn è possibile..
se reistallo tutto secondo voi passa?che palle-
:cry: :cry:

MikX
28-08-2006, 20:50
no ho appena riinstallato io. e non cambia niente.

PoliCarpo87
28-08-2006, 22:41
Sapete se i server Knife and pistol only sono ranked? mi tengono conto delle medaglie? :rolleyes:
nn è che per caso mi riazzerano le statistiche? :muro:
sono sotto con le uccisioni con il coltello...

Phopho
28-08-2006, 23:22
Sapete se i server Knife and pistol only sono ranked? mi tengono conto delle medaglie? :rolleyes:
nn è che per caso mi riazzerano le statistiche? :muro:
sono sotto con le uccisioni con il coltello...

quei server ranked ci sono ma sono considerati "illegali" da EA (infatti non rispettano le condizioni dei contratti ranked... statt'accuort.... :(

krumbalende
28-08-2006, 23:41
ma com'è sta storia. se uno ha SF sblocca 2 al prezzo di 1. mica giusto così. :doh:

io dentro special forces feci un giro col account di un altro utente e si ritrovo le armi sblocate pure lui buahahahaha ..

non è giusto neppure secondo me :D

bobovieri_32
29-08-2006, 16:19
Ma per fare punti con il commander cosa bisogna fare?? :confused: Solo sganciare rifornimenti e mezzi? :confused: L'artiglieria non conta nulla? :help: Escludendo le armi ovviamente.... :Prrr:

netsky3
29-08-2006, 17:00
Ma per fare punti con il commander cosa bisogna fare?? :confused: Solo sganciare rifornimenti e mezzi? :confused: L'artiglieria non conta nulla? :help: Escludendo le armi ovviamente.... :Prrr:

Bella domanda, volevo farla io. ;)

krumbalende
29-08-2006, 17:07
devi usare lo scanner per vedere sul campo da battaglia come sono disposte le truppe nemiche, dopodiche con il uav o aereo senza pilota segnali al tuo team la zona con maggiore concentrazione di nemici, oppure segnali la zona dalla maggiore rilevanza tattica a tua scelta :)

e poi ci sono perlapunto supply, veicolo e artigleria :D

tribal123
29-08-2006, 17:38
Scusate, mi spiegate stà faccende di PoE?

In pratica cos'è, un Mod per BF2?
E se sì si viene cmq. rankati?
Thx.

Smemo
29-08-2006, 17:58
Scusate, mi spiegate stà faccende di PoE?

In pratica cos'è, un Mod per BF2?
E se sì si viene cmq. rankati?
Thx.

è una mod che una volta istallata appare come un gioco a se stante con tanto di icona, lungo video introduttivo, nuovi armi e mezzi, e due nuovi team... tedeschi contro ucraini... con tanto di chat nelle due lingue... ho visto solo 2 server ranked di questa mod, ovviamente sempre pieni... :mbe:

tribal123
29-08-2006, 18:15
è una mod che una volta istallata appare come un gioco a se stante con tanto di icona, lungo video introduttivo, nuovi armi e mezzi, e due nuovi team... tedeschi contro ucraini... con tanto di chat nelle due lingue... ho visto solo 2 server ranked di questa mod, ovviamente sempre pieni... :mbe:
Slurp..... :p
e dove si scarica stà bellezza?
E i server ranked ti aggiungono punti sul tuo account di BF2 o ne devi creare uno nuovo?

Phopho
29-08-2006, 18:18

dite, dite... interessato anche io.. :D

PS: per la cronaca: sono l'unico sfigato al mondo ad essere stato abbattuto mentre ero sull'aereo (perfettamente integro tralaltro) da un colpo di artiglieria??? :muro: :mbe: :fagiano:

krumbalende
29-08-2006, 18:24
io ti consiglio gamershell :)

comunque sto poe è veramente figo il rumore dei motori dei carri armati ad esempio è molto piu realistico rispetto al originale anche il carro leopard è molto piu bello di quello di euroforce :) il suono di ricarica è migliore :eek: a parte quello è molto piu incasinato piu frenetico e poi c'e pure un pochinino di sangue quando spari adosso alle fanteria nemica hihi....

il heli da trasporto crucco è dotato di 20 missili lo stesso l'elicottero tiger che a differenza del originale qua vola che è una bellezza sembra un colibri lol :D

gli aerei d'attacco hanno missili aria terra, e bombe mentre nel originale solo bombe ;\

che dire è molto divertente e ci sono un sacco di armi nuove.. quasi tutte praticamente, i carri armati sono dotati di due diversi proiettili anti armor e heap, gli apc hanno missili a guida laser lol hehehe etc etc etc.....senno non ne finisco piu lol

BonOVoxX81
29-08-2006, 18:28
Devo ancora capire la differenza tra i due tipi arma del carroarmato...una e' heap che e' quella normale...e sabot che e'?

E' l'artiglieria come si usa esattamente?Ci vuole qualcuno del tuo team che ti dia le coordinate con il cannocchiale immagino...

Mi sfugge anche il "cellulare" a che serve :)

guglielmit
29-08-2006, 18:44
io ti consiglio gamershell :)

comunque sto poe è veramente figo il rumore dei motori dei carri armati ad esempio è molto piu realistico rispetto al originale anche il carro leopard è molto piu bello di quello di euroforce :) il suono di ricarica è migliore :eek: a parte quello è molto piu incasinato piu frenetico e poi c'e pure un pochinino di sangue quando spari adosso alle fanteria nemica hihi....

il heli da trasporto crucco è dotato di 20 missili lo stesso l'elicottero tiger che a differenza del originale qua vola che è una bellezza sembra un colibri lol :D

gli aerei d'attacco hanno missili aria terra, e bombe mentre nel originale solo bombe ;\

che dire è molto divertente e ci sono un sacco di armi nuove.. quasi tutte praticamente, i carri armati sono dotati di due diversi proiettili anti armor e heap, gli apc hanno missili a guida laser lol hehehe etc etc etc.....senno non ne finisco piu lol

Si puo' provare anche in single player?
Non incasina BF2? Io ho BF senza alcun mod installato e gia' cosi' ogni tanto mi esce il messaggio che il mio BF e' stato modificato e mi killa dal server :confused:

bobovieri_32
29-08-2006, 19:17
Bella domanda, volevo farla io. ;)

:D :D :D

bobovieri_32
29-08-2006, 19:22
devi usare lo scanner per vedere sul campo da battaglia come sono disposte le truppe nemiche, dopodiche con il uav o aereo senza pilota segnali al tuo team la zona con maggiore concentrazione di nemici, oppure segnali la zona dalla maggiore rilevanza tattica a tua scelta :)

e poi ci sono perlapunto supply, veicolo e artigleria :D

Quando segnali al tuo TEAM in che senso?? :confused: Quando dai ordini volevi dire? :stordita: Quindi ogni volta che usi lo scanner è un punto?? :confused: Più o meno sono riuscito a capire che ogni sgancio mezzi e sgancio rifornimenti è un punto...giusto? :confused:

BonOVoxX81
29-08-2006, 19:40
Devo ancora capire la differenza tra i due tipi arma del carroarmato...una e' heap che e' quella normale...e sabot che e'?

E' l'artiglieria come si usa esattamente?Ci vuole qualcuno del tuo team che ti dia le coordinate con il cannocchiale immagino...

Mi sfugge anche il "cellulare" a che serve :)

uppe

Smemo
29-08-2006, 19:50
E i server ranked ti aggiungono punti sul tuo account di BF2 o ne devi creare uno nuovo?

non te lo so dire xche non ci sono entrate (sempre pieni! :mc: ) cmq no basta il tuo account... avvii con l'icona che ti crea l'istallaizone, fai il login e ti trova i 100 e passa server di questa mod, x scaricarla guarda nelle pagine precedenti ;)

Smemo
29-08-2006, 19:52
Non incasina BF2? Io ho BF senza alcun mod installato e gia' cosi' ogni tanto mi esce il messaggio che il mio BF e' stato modificato e mi killa dal server :confused:

1 volta mel'ha fatto anche a me... è una bug supòpongo... :mbe:

ragazzi ma sta patch 1.4 se la sono dimenticata?

feo84
29-08-2006, 21:34
Sto scaricando la mod..

BonOVoxX81
29-08-2006, 21:44
POE RULEZ

Altro cher Bf2...ora basta pero' a me 2 orette di bf con le cuffie 5.1 e ora non capisco piu' un cazzo :fagiano:

Sammy.73
29-08-2006, 21:52
x bonovox che chiede dei sabot
per semplificare, usa i sabot contro i carri e i mezzi corazzati, gli altri (heap) contro le gippette e i pedoni

se vuoi una trattazione più tecnica, cerca qualche info su google :D

per i mod non è prevista l'opzione ranked, e anche se ce n'è qualcuno NON AGGIUNGONO PUNTI ALL'ACCOUNT ;)

il sistema dei punti del commander è un po' complicato da spiegare in due righe: in breve, il commander non fa nemmeno un punto per qualsiasi cosa faccia, compreso killare qualcuno, riparare, ressare, uav, casse, artiglieria, ecc...

i punti che fa sono una media (calcolata in base a diversi fattori) dei punti accumulati dai giocatori della stessa fazione

poi bisogna considerare che in caso di vittoria i punti vengono moltiplicati per 2, quindi un commander è utile se da una mano alla squadra, con uav al posto giusto, artiglieria, casse di rifornimenti e spot

ciao

Dr.Speed
29-08-2006, 22:33
x bonovox che chiede dei sabot
per semplificare, usa i sabot contro i carri e i mezzi corazzati, gli altri (heap) contro le gippette e i pedoni

se vuoi una trattazione più tecnica, cerca qualche info su google :D

per i mod non è prevista l'opzione ranked, e anche se ce n'è qualcuno NON AGGIUNGONO PUNTI ALL'ACCOUNT ;)

il sistema dei punti del commander è un po' complicato da spiegare in due righe: in breve, il commander non fa nemmeno un punto per qualsiasi cosa faccia, compreso killare qualcuno, riparare, ressare, uav, casse, artiglieria, ecc...

i punti che fa sono una media (calcolata in base a diversi fattori) dei punti accumulati dai giocatori della stessa fazione

poi bisogna considerare che in caso di vittoria i punti vengono moltiplicati per 2, quindi un commander è utile se da una mano alla squadra, con uav al posto giusto, artiglieria, casse di rifornimenti e spot

ciao
questo non e assulutamente vero, perche io che uso molto il commander prendo quasi sempre la medaglia d'oro! :)

Sammy.73
29-08-2006, 22:58
questo non e assulutamente vero, perche io che uso molto il commander prendo quasi sempre la medaglia d'oro! :)

e questo che centra? :rolleyes:

Dr.Speed
29-08-2006, 23:02
se fosse una media tra i punti presi dalla mia fazione come farei a prendere medaglie d'oro?

Sammy.73
29-08-2006, 23:09
se fosse una media tra i punti presi dalla mia fazione come farei a prendere medaglie d'oro?

perchè fail il x2 della vittoria forse? :D

krumbalende
29-08-2006, 23:53

l'unica cosa che mi ha fatto al battle2 base è che ora mi da di nuovo i messaggi di help... del tipo se vuoi usare il c4 premi blabla bla ... a parte quello no problem pero

krumbalende
29-08-2006, 23:54

:D :D :D

Dr.Speed
30-08-2006, 00:46
no, perche mi ricordo che anche quando perdiamo ho piu punti degli altri, poi quando libero una base con l'artiglieria mi da un punto :)

tribal123
30-08-2006, 08:16
Scusate una cosa,
ho scaricato PoE, installato e tutto bene.
Solo che tutte le mappe sono in rosso, ovvero come se non le avessi...
Ho visto che nel file .zip scaricato c'è un file chiamato PoE2-v1.0.0.0-mappack.cab
E' quello delle mappe?
Le dovrebbe aver installate quando ho fatto l'installazione del mod?
Se provo a far partire questo file in manuale mi dice che potrebbe essere corrotto e non parte....

Kampa67
30-08-2006, 08:25

Esatto, i server ranked a volte fanno girare le MOD. E' chiaro che mentre girano le MOD non vengono aggiunti punti agli account. I punti vengono conteggiati solo quando girano le mappe EA.
Il punto è, che i server che fanno girare le MOD, dovrebbero specificarlo per non confondere le idee agli untenti, mentre spesso non lo fanno... Se non mai...
;)

Kampa67
30-08-2006, 08:33
Scusate una cosa,
ho scaricato PoE, installato e tutto bene.
Solo che tutte le mappe sono in rosso, ovvero come se non le avessi...
Ho visto che nel file .zip scaricato c'è un file chiamato PoE2-v1.0.0.0-mappack.cab
E' quello delle mappe?
Le dovrebbe aver installate quando ho fatto l'installazione del mod?
Se provo a far partire questo file in manuale mi dice che potrebbe essere corrotto e non parte....
No, devi far partire solo il PoE2-v1.0.0.0.exe, le mappe vengono estratte dal cab automaticamente durante l'installazione.

Cmq, può essere che il file sia veramente corrotto, prova a reinstallare e se non va, prova a rifare il download...

Io non ho avuto nessun problema, funzia che è una bellezza!

Kampa67
30-08-2006, 08:38
A proposito di MOD, avete provato (Nations at War 3.9)?

Ci sono un pò pochi server, ma è una figata. :sofico:

http://www.nations-at-war.com/

Dr.Speed
30-08-2006, 08:44
io ho un problema con poe2:
appena finisce di caricare l'account quando schiaccio su multiplayer mi torna sul desktop!

Sammy.73
30-08-2006, 09:02
no, perche mi ricordo che anche quando perdiamo ho piu punti degli altri, poi quando libero una base con l'artiglieria mi da un punto :)
controlla bene,se perdi hai più o meno la metà dei punti dei tuoi compagni
dai un occhio a qualche screenshot

e quel punto che hai visto salire quando usi l'arty, è dovuto al sistema della media, che mentre tu giochi aumenta sempre di più, da solo :)

se vuoi fare un test, prova a fare il commander e a non fare niente, vedrai che, a parte i tentativi di ammutinamento :asd: , fai gli stessi punti :D

street
30-08-2006, 09:06

e quel punto che hai visto salire quando usi l'arty, è dovuto al sistema della media, che mentre tu giochi aumenta sempre di più, da solo :)

se vuoi fare un test, prova a fare il commander e a non fare niente, vedrai che, a parte i tentativi di ammutinamento :asd: , fai gli stessi punti :D

;)

Dr.Speed
30-08-2006, 09:09

probabilmente mi sbagliavo, ma ogni volta che uccido qualcuno con l'artiglieria mi danno un punto! anche quando mando i mezzi e uno ci sale me lo danno come con i rifornimenti quando uno ci si avvicina mi aumenta di un punto, saranno coincidenze! :sofico:

Merovingio
30-08-2006, 11:50
Ma ragazzi su questo poe si può giocare offline-singleplayer con i bot??? :mbe:

bobovieri_32
30-08-2006, 12:15
Mi è arrivato SF finalmente!!! :D :D :D Quindi in pratica ora dovrebbe sbloccarmi automaticamente anche le armi di SF??? :confused: :confused: Un'altra cosa...fosìrse OT...volevo postare un'immagine qui con imageshack.... :rolleyes: ma non ci riesco....qualcuno saprebbe darmi una mano?? :confused: :) GRAZIE

Merovingio
30-08-2006, 12:40
http://img151.imageshack.us/img151/7478/cleanuponaisle1td6.th.jpg (http://img151.imageshack.us/my.php?image=cleanuponaisle1td6.jpg)
:sbonk: :sbonk: :sbonk:

feo84
30-08-2006, 12:47
Molto bello il mod segnalato.
Lo consiglio. ;)

Kampa67
30-08-2006, 12:58
Molto bello il mod segnalato.
Lo consiglio. ;)Di quale parli?

bobovieri_32
30-08-2006, 13:10
Mi è arrivato SF finalmente!!! :D :D :D Quindi in pratica ora dovrebbe sbloccarmi automaticamente anche le armi di SF??? :confused: :confused: Un'altra cosa...fosìrse OT...volevo postare un'immagine qui con imageshack.... :rolleyes: ma non ci riesco....qualcuno saprebbe darmi una mano?? :confused: :) GRAZIE

Mi autoquoto forse...guardate qui magia delle magie...
http://img172.imageshack.us/content.php?page=done&l=img172/1272/screen000sg0.jpg

Ma come faccio a farla vedere direttamente come Merovingio?

netsky3
30-08-2006, 13:17
Mi autoquoto forse...guardate qui magia delle magie...
http://img172.imageshack.us/content.php?page=done&l=img172/1272/screen000sg0.jpg

Ma come faccio a farla vedere direttamente come Merovingio?

devi premere semplicemente stam sulla tastiera, l'immagine te la salva automaticamente il gioco in una directory che non ricordo... ;)

Sammy.73
30-08-2006, 13:46
probabilmente mi sbagliavo, ma ogni volta che uccido qualcuno con l'artiglieria mi danno un punto! anche quando mando i mezzi e uno ci sale me lo danno come con i rifornimenti quando uno ci si avvicina mi aumenta di un punto, saranno coincidenze! :sofico:
non sono coincidenze, è che i punti aumentano sempre, quindi capita che aumentino quando fai qualcosa (ma anche se non fai niente) :D

Dr.Speed
30-08-2006, 14:04
perche non ci riuniamo tutti un giorno su un server vuoto? cosi ci divertiamo :D :D

bobovieri_32
30-08-2006, 14:14
devi premere semplicemente stam sulla tastiera, l'immagine te la salva automaticamente il gioco in una directory che non ricordo... ;)

Si quello lo so... :D :D io intendo per mettere un'immagine con imageshack su questo tread...e farla vedere come Merovingio ;) ;) Ho installato SF...ma le armi non mi si sbloccano...come mai? :cry: :confused:

http://img172.imageshack.us/my.php?image=screen000sg0.jpg

Merovingio
30-08-2006, 14:24
Si quello lo so... :D :D io intendo per mettere un'immagine con imageshack su questo tread...e farla vedere come Merovingio ;) ;) Ho installato SF...ma le armi non mi si sbloccano...come mai? :cry: :confused:

http://img172.imageshack.us/my.php?image=screen000sg0.jpg

devi inserire l'url di imageshack con scritto accanto thumbmail for forum ;)

street
30-08-2006, 14:30
a breve partirà bfi2 - forse, probabilmente, con poe

bobovieri_32
30-08-2006, 14:47
devi inserire l'url di imageshack con scritto accanto thumbmail for forum ;)

PROVO....e osservate la magia della patch 1.3... :D :D :D
http://img172.imageshack.us/img172/1272/screen000sg0.th.jpg (http://img172.imageshack.us/my.php?image=screen000sg0.jpg)

GRAZIE.... :D :D :D

PS Come mai le armi di SF non si sbloccano? :confused: Come devo fare a sbloccarle?

krumbalende
30-08-2006, 15:15
dovrebbe bastare farsi un giro in special forces e poi entrare in battle 2 normale e te le dovrebbe fare sbloccare ;)

bobovieri_32
30-08-2006, 15:18
dovrebbe bastare farsi un giro in special forces e poi entrare in battle 2 normale e te le dovrebbe fare sbloccare ;)

Grazie ora provo... :D

Obersky
30-08-2006, 15:40
Domanda sul comandante... con che tasto do gli ordini di attacco o difesa alle varie squadre?

ndryx
30-08-2006, 15:59
osservate la magia della patch 1.3... :D :D :D

non me lo dire, mi è successo 3 volte in mezz'ora l'altro giorno :muro:
ho deciso che finchè non esce la 1.4 io a BF2 non ci gioco + :fuck:

street
30-08-2006, 16:23
Domanda sul comandante... con che tasto do gli ordini di attacco o difesa alle varie squadre?

apri la mappa commander (tasto capslock) selezioni la squadra (con shift ne selezioni piu d' una), sposti il mouse sul campo di battaglia e col destro selezioni cosa vuoi far fare alla squadra. col sinistro confermi

netsky3
30-08-2006, 16:33
PROVO....e osservate la magia della patch 1.3... :D :D :D
http://img172.imageshack.us/img172/1272/screen000sg0.th.jpg (http://img172.imageshack.us/my.php?image=screen000sg0.jpg)

ah avevo sentito parlare dei nuovi carroarmati volanti :asd: :rotfl:
come vanno? sono potenti? :asd:

bobovieri_32
30-08-2006, 17:05
ah avevo sentito parlare dei nuovi carroarmati volanti :asd: :rotfl:
come vanno? sono potenti? :asd:

Sono una bomba!!!!!! :D :D :) :) :)

Obersky
30-08-2006, 17:24
apri la mappa commander (tasto capslock) selezioni la squadra (con shift ne selezioni piu d' una), sposti il mouse sul campo di battaglia e col destro selezioni cosa vuoi far fare alla squadra. col sinistro confermi

Grazie sei un grande. ! :D