PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 [44] 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61

cala87
24-08-2007, 14:51
Qualcuno sa se hanno fatto qualche mappa nuova a bf2!? :confused:

...l'ultima mi pare fosse road to jalalabad...

gianluca43
24-08-2007, 16:48
Qualcuno sa se hanno fatto qualche mappa nuova a bf2!? :confused:

...l'ultima mi pare fosse road to jalalabad...

l'ultima è highway tampa...

cala87
24-08-2007, 16:52
ah si??? :eek:

allora sono rimasto 1po' indietro...:) d'altronde nn ci ho + giocato...

fortuna ke arriva il pc nuovo!

Ma allora hanno fatto la patch 1.42?

InFlamesAngel
24-08-2007, 17:57
lo so che sono a 22000 punti ma la barra dovrebbe crescere gradualmente mntre faccio punti...la mia invece rimane completamente piena:confused:

comunque grazie per l'interessamento Trecca :)

Snowfortrick
24-08-2007, 19:28
Benritrovati^^,dopo un mese di mare rieccomi a darvi fastidio,mi sono perso qualcosa di interessante oltre Borotalco che si sboroneggia con un notevole 70-6?:D

Eze non so se ti ricordi di me abbiamo giocato solo qualche volta insieme,se hai notizie di nico87(inf.logitech un anno e mezzo fa) fa sapere,non lo sento da una vita^^

Stanotte prevedo un 3-4 ore di gioco...:)

Snowfortrick
24-08-2007, 20:01
Interessante,voglio sapere come ho fatto a giocare dal 9 al 13 di agosto se ero al mare,mi hanno aggiunto 2.700 punti di arretrati:D ,nice!

=EzE=
24-08-2007, 20:17
Benritrovati^^,dopo un mese di mare rieccomi a darvi fastidio,mi sono perso qualcosa di interessante oltre Borotalco che si sboroneggia con un notevole 70-6?:D

Eze non so se ti ricordi di me abbiamo giocato solo qualche volta insieme,se hai notizie di nico87(inf.logitech un anno e mezzo fa) fa sapere,non lo sento da una vita^^

asd...usi lo stesso nick nel gioco come nel forum??...cmq uno snow**** e qualcosa me lo ricordo,ma sai so' un po' anziano e l arterioschlerosi comincia ad avanzare... Eri negli Inf.log anche tu mi sembra...giusto?

Dr.Speed
24-08-2007, 20:40

70 morti e sei uccisioni? :D
eccomi :P
http://img260.imageshack.us/my.php?image=bf2fk7.jpg

CaRLiTo82
25-08-2007, 02:30

cos'era un match noob vs veteran?? :D

il primo dell'altra fazione ha un 7-29.......c'è da dire che il server CDA con i veicoli è praticamente un tiro al bersaglio per i Jet....:read:

Snowfortrick
25-08-2007, 11:39

Di infantry rende di più però ^^

Snowfortrick
25-08-2007, 11:42
asd...usi lo stesso nick nel gioco come nel forum??...cmq uno snow**** e qualcosa me lo ricordo,ma sai so' un po' anziano e l arterioschlerosi comincia ad avanzare... Eri negli Inf.log anche tu mi sembra...giusto?

Si sono io^^,il nick in gioco è Sn0wb04rd3rOr..ho cambiato pc e ho ripreso a giocare,avevo smesso da un anno e mezzo^^

=EzE=
25-08-2007, 12:06
Si sono io^^,il nick in gioco è Sn0wb04rd3rOr..ho cambiato pc e ho ripreso a giocare,avevo smesso da un anno e mezzo^^

a ecco...be' allora bentornato...ci vediamo in game anche se io ultimamente mi so' fissato con PoE2 che mi ha preso parecchio...non e' cosi' reale come Pr ma e' un giusto compromesso trai due...ciauz

evilrikkuz
25-08-2007, 17:17
ma se io compro questo:

http://shopping.multiplayer.it/catalog/product_info.php?products_id=22946

(ebbeni si da IBS nn mi è arrivto perchè nn lo aveva il fornitore :()

Posso decidere se installare solo Bf2 senza special forces?
Che cosa aggiunge Special forces?
Mi consigliate di installare special forces? (forse ci sono più server? :stordita: )
considerate che sono malato della demo (ho più di 10 ore di demo sulle spalle :D)

grazie
P.s : sto gioco è una forza :O

Pancho Villa
25-08-2007, 17:24
ma se io compro questo:

http://shopping.multiplayer.it/catalog/product_info.php?products_id=22946

(ebbeni si da IBS nn mi è arrivto perchè nn lo aveva il fornitore :()

Posso decidere se installare solo Bf2 senza special forces?
Che cosa aggiunge Special forces?
Mi consigliate di installare special forces? (forse ci sono più server? :stordita: )
considerate che sono malato della demo (ho più di 10 ore di demo sulle spalle :D)

grazie
P.s : sto gioco è una forza :O50 € per un gioco uscitp più di due anni fa!? :eek: Ma è un furto!
Compralo su Play.com.

http://www.play.com/Games/PC/4-/1060473/Battlefield-2-Deluxe-Edition/Product.html?cur=258

http://www.play.com/Games/PC/4-/167841/Battlefield-2/Product.html?cur=258

Questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1097870) è il thread sugli acquisti all'estero. Il prezzo che vedi su play.com è comprensivo di spese di spedizione.

EDIT: Dai anche un'occhiata qua. (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_videogiochi-pc-mac_battlefield_2.aspx)

Kalua
25-08-2007, 18:56
come avevo già suggerito, la possibilità + economica ed anche la + veloce ( immediata anzi :cool: ) è acquistare solo la cdkey del gioco da zest ;)

nel thread sugli acquisti all'estero c'è anche una guida per la registrazione al sito e l'acquisto.. poi fate voi

dario fgx
25-08-2007, 19:07
si blocca con x1950pro agp
che può essere?
uso il bf2 sp bot changer

evilrikkuz
25-08-2007, 19:20
50 € per un gioco uscitp più di due anni fa!? :eek: Ma è un furto!
Compralo su Play.com.

http://www.play.com/Games/PC/4-/1060473/Battlefield-2-Deluxe-Edition/Product.html?cur=258

http://www.play.com/Games/PC/4-/167841/Battlefield-2/Product.html?cur=258

Questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1097870) è il thread sugli acquisti all'estero. Il prezzo che vedi su play.com è comprensivo di spese di spedizione.

EDIT: Dai anche un'occhiata qua. (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_videogiochi-pc-mac_battlefield_2.aspx)

grazie ma su play .com dovrei pagare con carta ... io nn la possiedo purtroppo -.-

come avevo già suggerito, la possibilità + economica ed anche la + veloce ( immediata anzi :cool: ) è acquistare solo la cdkey del gioco da zest ;)

nel thread sugli acquisti all'estero c'è anche una guida per la registrazione al sito e l'acquisto.. poi fate voi

e poi il gioco (il dvd) chi me lo da :|??:mbe:
Il sito poi è in una strtana lingua XDXD nn ci capisco un azzo :D

EDIT:
trovato questo sito:
http://www.dvd.it/page/dett/arti/241487/nv/GAM.PC.AZI/battlefield_2.html
ordinerò da lì sperando me lo facciano arrivare stavolta XD da IBS l'ho ordinato e mi han scritto che non erano riusciti a reperirlo entro i 5 gg lavortivi e che l'ordine era stato eliminato XD

cala87
25-08-2007, 20:01
HELP!!! :(

Non riesco + giocare a bf2 per il ping alto...:cry:

Ho un router...devo aprirgli le porte?...credo di si...ma non so ke porte utilizzi...

Mi potete aiutare?

Sammy.73
25-08-2007, 22:28

Ho un router...devo aprirgli le porte?...credo di si...ma non so ke porte utilizzi...

Mi potete aiutare?

apri start-> esegui -> digita CMD e batti INVIO

nel prompt digita: ping maya.ngi.it

dovrebbe uscirti una cosa del genere

C:\Documents and Settings\Administrator>ping maya.ngi.it

Esecuzione di Ping maya.ngi.it [88.149.128.3] con 32 byte di dati:

Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=12ms TTL=54
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=5ms TTL=54
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=6ms TTL=54
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=5ms TTL=54

Statistiche Ping per 88.149.128.3:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 5ms, Massimo = 12ms, Medio = 7ms

se ti pinga alto mi sa che il problema non è né bf2 né il router

se hai altri programmi che usano la connessione (emule per esempio :D) chiudili

MetalMassacre
25-08-2007, 22:43

Mi potete aiutare?

Il ping alto non deriva dal fatto che tu abbia le porte del router aperte o meno, tanto piu se gia ci giochi vuol dire che il problema non è il nat delle porte.

cala87
26-08-2007, 11:07
In effetti avete ragione...

mi ero dimententicato ke nell'altro pc c'è il mulo acceso...:p

provo a disconnettermi e poi vedo se riesco andare il elicottero!!! :D

Grazie cmq

guglielmit
26-08-2007, 11:30
Maledetto Bioschok!!! Sono 4 giorni che non gioco a BF2!! Devo passare di grado :muro:
Spero di finirlo alla svelta per riprendere la routine :D

cala87
26-08-2007, 12:25
era il mulo...xo' adesso mi lagga...e nn ho firewall attivi...

di solito fa sti versi qndo c'è 1 firewall :(

uff

InFlamesAngel
26-08-2007, 18:24
SAlve a tutti...mi potete dare qualche consiglio su come effettuare 35 uccisioni da tiratore in un solo round..:sofico: ..Thanks

Snowfortrick
26-08-2007, 18:36
SAlve a tutti...mi potete dare qualche consiglio su come effettuare 35 uccisioni da tiratore in un solo round..:sofico: ..Thanks

in un server solo infantry non la vedo difficile come cosa,magari su jalalabad infantry dove si mettono tutti a cecchinare...ce la dovresti fare^^

=EzE=
27-08-2007, 01:31

mm...allora scegli server senza time limit,scegli Kubra dam 64 player non molto affollato,ti scegli kit sniper,sali sul bombardiere e vai seminare un po' di bomboloni...vedrai che in 20 min ci riesci...sempre che tu riesca ad usar bene l aereo...ocio ai teamkill che coi bombolons se ne fanno a sfacello...

doom3.it
27-08-2007, 12:09

Ci sono i quadri coltello e pistola ;)

InFlamesAngel
27-08-2007, 19:24
se uccido qualcuno con l'artiglieria con il commander (con il kit tiratore) mi vengono calcolate uccisioni come tiratore:stordita:

Sammy.73
27-08-2007, 19:40
se uccido qualcuno con l'artiglieria con il commander (con il kit tiratore) mi vengono calcolate uccisioni come tiratore:stordita:sì

TheAle
27-08-2007, 19:53
trovato questo sito:
http://www.dvd.it/page/dett/arti/241487/nv/GAM.PC.AZI/battlefield_2.html
ordinerò da lì sperando me lo facciano arrivare stavolta XD da IBS l'ho ordinato e mi han scritto che non erano riusciti a reperirlo entro i 5 gg lavortivi e che l'ordine era stato eliminato XD

io lo ho ordinato su gameplay.co.uk presente nell'elenco fatto da hwu dei siti dai quali si può acquistare on line . E' un mese che aspetto......sperem, io ho ordinato bf2 complete collection ossia bf + 2 esp pack e 2 booster pack.

per chi non possedesse la carta c'è la possibilità del contrassegno.

gianluca43
27-08-2007, 22:20
io lo ho ordinato su gameplay.co.uk presente nell'elenco fatto da hwu dei siti dai quali si può acquistare on line . E' un mese che aspetto......sperem, io ho ordinato bf2 complete collection ossia bf + 2 esp pack e 2 booster pack.

per chi non possedesse la carta c'è la possibilità del contrassegno.

un mese?? :eek: :eek:
ma hai chiesto che ne è del tuo ordine?

divasco
28-08-2007, 11:56
in un server solo infantry non la vedo difficile come cosa,magari su jalalabad infantry dove si mettono tutti a cecchinare...ce la dovresti fare^^

VAI SU UN SERVER HIGH POINTS,PIAZZATI VICINO MA NON TROPPO SU UNA FLAG,,UNA CLYMORE SULLA FLAG ED UNA PER COPRIRTI IL CU..E ASPETTA

divasco
29-08-2007, 09:41
[
dal sito EA
After examining all the options, it has been decided that players who were active during the stats outage will be granted an additional 2000 points as well as a gold star. This will be awarded to over 150,000 affected players from midnight onwards (US West coast time) on Wednesday August 8th. We hope this goes some way towards redressing the balance and wish to again apologise for the frustration this stats issue represented for many of you.

Insomma regalano 2000 punti piu' una gold medal a chi ha giocato in quei giorni.....io non ho preso un tubo..peccato!

Snowfortrick
29-08-2007, 10:42
"Microsoft has made available the following Windows Vista KB940105 hotfix. All NVIDIA GeForce 6, 7 and 8 series users should install this update in order to resolve potential Graphics Virtual Address problems that may occur when running Windows Vista OS. This hotfix resolves abnormal application behavior such as crashes and extremely low frame rates when running some 3D applications at very high graphics settings. This issue has been most commonly noticed on high-end graphics cards and the following applications: Battlefield 2, Battlefield 2142, Civilization IV, Company of Heroes, Half-Life 2, Lord of the Rings: The Battle for Middle Earth II, Supreme Commander, and Tom Clancy's Rainbow Six Vegas. In order for this hotfix to be effective, GeForce customers must also update to the latest ForceWare Release 163 drivers."

A me capita sotto xp però,mi scatta il gioco e poi crasha in schermata blu:eek:

Dr.Speed
29-08-2007, 10:50
"Microsoft has made available the following Windows Vista KB940105 hotfix. All NVIDIA GeForce 6, 7 and 8 series users should install this update in order to resolve potential Graphics Virtual Address problems that may occur when running Windows Vista OS. This hotfix resolves abnormal application behavior such as crashes and extremely low frame rates when running some 3D applications at very high graphics settings. This issue has been most commonly noticed on high-end graphics cards and the following applications: Battlefield 2, Battlefield 2142, Civilization IV, Company of Heroes, Half-Life 2, Lord of the Rings: The Battle for Middle Earth II, Supreme Commander, and Tom Clancy's Rainbow Six Vegas. In order for this hotfix to be effective, GeForce customers must also update to the latest ForceWare Release 163 drivers."

giochi con il pc overclockato?

Snowfortrick
29-08-2007, 10:51
giochi con il pc overclockato?

si ma assolutamente stabile

SupeRFayaN
29-08-2007, 10:56
mo mi sfogo un pochetto...

MA porca paletta!! :muro: :muro:
sono tornato a giocare dopo tanto tempo..
preferibilmente mi son buttato su server INFRANTY ONLY... ma mi sto già stufando...

:oink:

MA è POSSIBILE DICO IO CHE MI AFFFANNO COME UN MULO CHE SCALA UN MONTE, E SCARICO CENTINAIA DI PROIETTILI CONTRO LA GENTE E NON UCCIDO NESSUNO... poi Arriva un tipo.. TATATA 2 colpi e mi secca ? :muro:

nn mi capisco + ! Ho provato tutte le armi.. (ne ho sbloccate 4 su 6) e non riesco a fare cosi.. ma cosa sono cheater ? o sono io ad essere rincoglionito.. ?

Che cavolo di KIT mi consigliate ?
Medico OK fai punti a rianimare ma caspita 2 colpi sei ucciso
Supporto ha una mira che è meglio lasciar stare
Assalto.. il solito Kit.. nessuna novità :mbe:
Cecchino.. Non parliamone.. :doh:

:fagiano:

carlok
29-08-2007, 11:18

preferibilmente mi son buttato su server INFRANTY ONLY... ma mi sto già stufando...

MA è POSSIBILE DICO IO CHE MI AFFFANNO COME UN MULO CHE SCALA UN MONTE, E SCARICO CENTINAIA DI PROIETTILI CONTRO LA GENTE E NON UCCIDO NESSUNO... poi Arriva un tipo.. TATATA 2 colpi e mi secca ? :muro:

nn mi capisco + ! Ho provato tutte le armi.. (ne ho sbloccate 4 su 6) e non riesco a fare cosi.. ma cosa sono cheater ? o sono io ad essere rincoglionito.. ?

medico----- g36e--------
poi si di cheat ce ne sono .. ma molti sono veramente bravi...
ciauz

SupeRFayaN
29-08-2007, 11:27
medico----- g36e--------
poi si di cheat ce ne sono .. ma molti sono veramente bravi...
ciauz

ma è il secondo sblocco il G36E .. ?? come faccio a sbloccarlo ?

Dr.Speed
29-08-2007, 11:59
ma è il secondo sblocco il G36E .. ?? come faccio a sbloccarlo ?
devi avere l'account con attiva l'espansione di special forces

Dr.Speed
29-08-2007, 12:18
si ma assolutamente stabile

controlla le temperature

carlok
29-08-2007, 12:42

fai un controllo ram....
tipo ramtest.......
è caldo in questo periodo.. nn vorrei...

Smemo
29-08-2007, 13:08

bhe quando gioco "bene" anch'iio uccido con un paio di colpi (ovviamente a media distanza o distanza ravvicinata in stile karkand only infantry, da lontanissimo coi mitra nn fai molto) :sofico: mai usato cheate (che gusto c'è?) ma sono semplicemente ben allenato, e uso quasi sempre il g36 del medico, il "trucco" sta nel fatto di non sparare a raffica MAI stile TATATATATA, zero! devi sparare a piccole raffiche massimo di 2 colpi, come fare? invece di clikkare e tenere clikkato sul tasto sinsitro fai "click click click clikc click" finche nn lo secchi, cosi facendo sprechi meno colpi e i colpi che spari sono più precisi :sofico: questo ovviamente affiancato da una mira decente (e ad un mouse coi pad puliti e tavolo/tappettino pulito anch'esso) mi permette di uccidere almeno la metà delle persone che incontro, a volte mi capita di seccarne anche 3/4 se riesco a nascondermi prima che mi secchino, ma mi capita solo quando sono particolarmente in forma... a volte invece se sono mezzo assonnato mi seccano senza pietà diverse volte prima di rouscire a beccare qualcuno, è questione di allenamento, anche un mio amico abituato ai singleplayer facili facili quando li faccio giocare a bf2 sul mio pc è già troppo se ne secca 1/2 a round e muore 100 volte, normalmente su karkand si fanno 50 punti a partita, ma se sono in forma (e sopratutto collaboro cn la squadra) supero anche i 100... :)

se sei nuovo stai in squadra con qualcuno sempre e fai sempre il medico, segui i tuoi compagni da dietro ad 1 èaio dim metri mcosi se attaccano prima seccano i compagni e tu hai 1/2sec in più per prendere la mira, nn perdere tempo con lo zoom del mirino spara subito senza mirino a vista!!! ;)

le mie stats a bf2:

http://www.bf2stats.nl/player/46519820/

p.s. e ricorda che LA PRECISIONE 'E TUTTO! sparare a raffica nn serve a nulla se non quando i nemici sono molto vicini!!!

Snowfortrick
29-08-2007, 13:23
controlla le temperature

Temp apposto,sono a liquido

Snowfortrick
29-08-2007, 13:23
fai un contriollo ram....
tipo ramtest.......
è caldo in questo periodo.. nn vorrei...

proverò:)

Snowfortrick
29-08-2007, 14:54
la ram ha passato memtest,è roba di winzoz,oggi ancora non me l'ha fatto sto scherzetto..chissà:rolleyes:

CaRLiTo82
29-08-2007, 18:20
la ram ha passato memtest,è roba di winzoz,oggi ancora non me l'ha fatto sto scherzetto..chissà:rolleyes:

snow a me succedeva con i timings delle ram troppo bassi...:boh:

Snowfortrick
29-08-2007, 18:25
snow a me succedeva con i timings delle ram troppo bassi...:boh:

io li ho anche rilassati a 5-5-5-15,cmq credo che era la il problema riscontrato con vista,perchè oggi xp mi ha installatouna patch(ignoro quale) e non me lo fa più,se mi ricapita downclocco le ram^^

SupeRFayaN
29-08-2007, 19:52
bhe quando gioco "bene" anch'iio uccido con un paio di colpi (ovviamente a media distanza o distanza ravvicinata in stile karkand only infantry, da lontanissimo coi mitra nn fai molto) :sofico: mai usato cheate (che gusto c'è?) ma sono semplicemente ben allenato, e uso quasi sempre il g36 del medico, il "trucco" sta nel fatto di non sparare a raffica MAI stile TATATATATA, zero! devi sparare a piccole raffiche massimo di 2 colpi, come fare? invece di clikkare e tenere clikkato sul tasto sinsitro fai "click click click clikc click" finche nn lo secchi, cosi facendo sprechi meno colpi e i colpi che spari sono più precisi :sofico: questo ovviamente affiancato da una mira decente (e ad un mouse coi pad puliti e tavolo/tappettino pulito anch'esso) mi permette di uccidere almeno la metà delle persone che incontro, a volte mi capita di seccarne anche 3/4 se riesco a nascondermi prima che mi secchino, ma mi capita solo quando sono particolarmente in forma... a volte invece se sono mezzo assonnato mi seccano senza pietà diverse volte prima di rouscire a beccare qualcuno, è questione di allenamento, anche un mio amico abituato ai singleplayer facili facili quando li faccio giocare a bf2 sul mio pc è già troppo se ne secca 1/2 a round e muore 100 volte, normalmente su karkand si fanno 50 punti a partita, ma se sono in forma (e sopratutto collaboro cn la squadra) supero anche i 100... :)

se sei nuovo stai in squadra con qualcuno sempre e fai sempre il medico, segui i tuoi compagni da dietro ad 1 èaio dim metri mcosi se attaccano prima seccano i compagni e tu hai 1/2sec in più per prendere la mira, nn perdere tempo con lo zoom del mirino spara subito senza mirino a vista!!! ;)

le mie stats a bf2:

http://www.bf2stats.nl/player/46519820/

p.s. e ricorda che LA PRECISIONE 'E TUTTO! sparare a raffica nn serve a nulla se non quando i nemici sono molto vicini!!!

.. capito.. ma non sono nuovo...
http://bf2s.com/player/45053321/

avrò perso un po di smalto..

non capisco sta roba del g36 del medico.. devo ACQUISTARE special forces per averlo ????
ho BF2 con i 2 booster pack..

Snowfortrick
29-08-2007, 20:11

non capisco sta roba del g36 del medico.. devo ACQUISTARE special forces per averlo ????

ma anche i fucili normali sono idonei eh...il g36e va bene ma ci sono anche quelli base non sbloccati che non sono male,parlo in generale non del kit specifico

Smemo
29-08-2007, 20:32

puoi usare la stessa tecnica anche con le armi di serie :D il g36 te lo sblocca andando avanti con la carriera, ti chiederà che arma vuoi sbloccare e tu li dirai il g36C

carlok
30-08-2007, 07:46

si ci vuole special force.
ma basta che te lo fai prestare, lo installi, ci gochi una mezz'ora e dopo ti da la 3 arma.. anche in bf2 liscio....
oppure vai da un amico che lo ha.. importi l'account e poi dopo ci giochi una mezz'ora... te ne vai dopo averlo cancvellato e il gioco è fatto il tuo account ha le terze armi di ogni specializzazione...
per il discorso mouse io uso il g5.. perche' è molto comodo.... e mi trovo bene..
cmq esistono in giro cosucce cosi:
http://www.ocztechnology.com/products/ocz_peripherals/ocz_equalizer_laser_gaming_mouse
vedi il tasto arancione.(Triple Threat Button ).. quello fa ilcolpo singolo 3 volte....
precisione massima.. io l'ho provato ma l'ho dato indietro xche' mi sono abituato con il g5 e dopo 2/3 ore di gioco mi crampa il braccio... caspita.. la vecchiaia.....

ciauz

@ (OT) carlitoxpc ieri sera ti ho visto..... mi uccidi spesso... accidenti....bravo bravo giochi bene....ma vieni in squadra con me ogni tanto...
ciuaz alla prox

CaRLiTo82
30-08-2007, 10:56
@ (OT) carlitoxpc ieri sera ti ho visto..... mi uccidi spesso... accidenti....bravo bravo giochi bene....ma vieni in squadra con me ogni tanto...
ciuaz alla prox

ciao Carlok....grazie, mi tengo solo in costante allenamento. Prima o poi capiteremo insieme.....sarà un bagno di sangue!! :boxe:

carlok
30-08-2007, 11:29
ciao Carlok....grazie, mi tengo solo in costante allenamento. Prima o poi capiteremo insieme.....sarà un bagno di sangue!! :boxe:

stasera dai BA........
dai miei amici Stealth e company.........dopo magnato...:D :D :D

Snowfortrick
30-08-2007, 11:38
collegatevi su xfire che vi seguo^^

SupeRFayaN
30-08-2007, 11:46
si ci vuole special force.
ma basta che te lo fai prestare, lo installi, ci gochi una mezz'ora e dopo ti da la 3 arma.. anche in bf2 liscio....
oppure vai da un amico che lo ha.. importi l'account e poi dopo ci giochi una mezz'ora... te ne vai dopo averlo cancvellato e il gioco è fatto il tuo account ha le terze armi di ogni specializzazione...

ah.. fico..

praticamente se qualcuno di voi ce l'ha e presto il mio account potrebbe fare sto giocetto :stordita: :D

carlok
30-08-2007, 12:23
ah.. fico..

praticamente se qualcuno di voi ce l'ha e presto il mio account potrebbe fare sto giocetto :stordita: :D

all'occhio fare sti giochini...... e se il prode generoso personaggio che si prende in carico il tuo account prova anche delle cheat??????????????....:eek: :eek: :eek:
ti azzerano l'account......o devi comprare un nuovo cd di BF2....:cry: :cry: :cry:
fidati.. fatelo prestare oppure vai tu dall'amico.. gioca tu con il tuo account e poi cancellaglielo.....:D :D :D ;)

cagnaluia
30-08-2007, 12:34
we ragazzi..

mi chiedevo quali altri mod esistono a parte il buon Mercenaries...

carlok
30-08-2007, 12:38
we ragazzi..

mi chiedevo quali altri mod esistono a parte il buon Mercenaries...

vai qui:
http://gaming.ngi.it/forum/forumdisplay.php?f=315

ci sono 3 3d ufficiale di mod..... in prima pagina...
ciuaz

SupeRFayaN
30-08-2007, 13:39
all'occhio fare sti giochini...... e se il prode generoso personaggio che si prende in carico il tuo account prova anche delle cheat??????????????....:eek: :eek: :eek:
ti azzerano l'account......o devi comprare un nuovo cd di BF2....:cry: :cry: :cry:
fidati.. fatelo prestare oppure vai tu dall'amico.. gioca tu con il tuo account e poi cancellaglielo.....:D :D :D ;)

beh insomma.. non spero di trovar tipi cosi bast***

cagnaluia
30-08-2007, 15:56
vai qui:
http://gaming.ngi.it/forum/forumdisplay.php?f=315

ci sono 3 3d ufficiale di mod..... in prima pagina...
ciuaz

mitico... me lo guardo stasera... a lavoro ho il sito bloccato.. :mad:

maledetto amministratore!!!!

TheBoss0310
31-08-2007, 13:05
allora, io ricevo la DSL via la rete lan, ma non mi trova i server! qualcuno ha qualche idea?

CaRLiTo82
31-08-2007, 14:13
allora, io ricevo la DSL via la rete lan, ma non mi trova i server! qualcuno ha qualche idea?

hai un router/firewall??? potrebbe essere un rpoblema di porte...

TheBoss0310
31-08-2007, 14:53
hai un router/firewall??? potrebbe essere un rpoblema di porte...

ho un senplice hub di rete... ma con la 56k funziona, e ci mette una vita anche a fare la conessione quella inizziale

Dr.Speed
31-08-2007, 15:00
ho un senplice hub di rete... ma con la 56k funziona, e ci mette una vita anche a fare la conessione quella inizziale

anke qui ti trovo :D

prova andare su opzioni e mettere le impostazioni internet su adsl\t1

TheBoss0310
31-08-2007, 19:57
anke qui ti trovo :D

prova andare su opzioni e mettere le impostazioni internet su adsl\t1

ei ciao! niente da fare... secondo me è perchè non vede la conessione ad internet! strano perchè mi fa entrare con il mio account ma non mi fa vedere i server :mad:

gianluca43
01-09-2007, 00:04
rega lasciate perdere sto gioko merdoso.
Project reality, il mod di bf2, è SPETTACOLARE!!!!!!!
io ormai bf2 nn ci gioco piu, PR è molto ma molto ma molto meglio.

installato (2giga :sofico: alla faccia della mod..a momenti è più pesante dell'originale), giocato un'oretta e disinstallato, come le altre mod ..continuo a preferire il gioco originale... grazie comunque per l'input

MikX
02-09-2007, 09:24
edit

Remoz
03-09-2007, 21:04
SFOGO:

Dunque, era da qualche mese che non giocavo a BF2, oggi mi capita di rimettere su BF2 + Espansione Special Forces.... Ok, configuro bene tutto, tutto contento mi metto a giocare in un server di TEDESCHI :ncomment: (nulla contro i tedeschi in generale, senza offese, ma sono veramente tesissimi nel gioco, sono i più tesi!!!)
Vabè, mi metto a giocare e sono con le forze degli insorti.. che oltretutto sono in vantaggio sugli altri.. strano... ok, gioco 15 min da soldato e poi dico vabbè spè che provo a diventare commander.. non c'è il commander, bene, vengo ovviamente accettato, mi metto in un angolino, apro l'interfaccia commander e mi metto a controllare il gioco... ci sono solo UAV, SCANSIONE e RIFORNIMENTI..
Cerco di fare del mio meglio... dopo 3 minuti vengo BUTTATO FUORI! :ncomment:
Incazzato come una iena rientro subito, fortunatamente sono ancora con gli insorti, mi ricandido, divento commander e dopo 2 minuti mi BANNANO PERMANENTEMENTE!!!!! :ncomment: Ma dico, ma vi sembra possibile una cosa del genere???? Sti str@nz@ della min@hi@!! (@ = autocensura... :asd:)
In pratica secondo me gli admin erano dell'altra fazione, e appena hanno visto che la fazione loro avversaria aveva un commander hanno pensato bene di eliminarlo... Ecco perchè non avevano commander... INCREDIBILE!!!
Anche perchè dico, giocavo diligentemente e correttamente.. facevo solo commander e non andavo in giro a sparacchiare, ecc, ecc...
Son troppo inc@zz@to!!! grrrrrrrrrrrr!!!! :ncomment:
Penso che ora per un pezzo non ci giocherò più, o almeno, non in server tedeschi, perchè si sa, NON SANNO PERDERE! :ncomment:

Snowfortrick
03-09-2007, 21:20
SFOGO:

Dunque, era da qualche mese che non giocavo a BF2, oggi mi capita di rimettere su BF2 + Espansione Special Forces.... Ok, configuro bene tutto, tutto contento mi metto a giocare in un server di TEDESCHI :ncomment: (nulla contro i tedeschi in generale, senza offese, ma sono veramente tesissimi nel gioco, sono i più tesi!!!)
Vabè, mi metto a giocare e sono con le forze degli insorti.. che oltretutto sono in vantaggio sugli altri.. strano... ok, gioco 15 min da soldato e poi dico vabbè spè che provo a diventare commander.. non c'è il commander, bene, vengo ovviamente accettato, mi metto in un angolino, apro l'interfaccia commander e mi metto a controllare il gioco... ci sono solo UAV, SCANSIONE e RIFORNIMENTI..
Cerco di fare del mio meglio... dopo 3 minuti vengo BUTTATO FUORI! :ncomment:
Incazzato come una iena rientro subito, fortunatamente sono ancora con gli insorti, mi ricandido, divento commander e dopo 2 minuti mi BANNANO PERMANENTEMENTE!!!!! :ncomment: Ma dico, ma vi sembra possibile una cosa del genere???? Sti str@nz@ della min@hi@!! (@ = autocensura... :asd:)
In pratica secondo me gli admin erano dell'altra fazione, e appena hanno visto che la fazione loro avversaria aveva un commander hanno pensato bene di eliminarlo... Ecco perchè non avevano commander... INCREDIBILE!!!
Anche perchè dico, giocavo diligentemente e correttamente.. facevo solo commander e non andavo in giro a sparacchiare, ecc, ecc...
Son troppo inc@zz@to!!! grrrrrrrrrrrr!!!! :ncomment:
Penso che ora per un pezzo non ci giocherò più, o almeno, non in server tedeschi, perchè si sa, NON SANNO PERDERE! :ncomment:

Hai letto i rules entrando nel server? magari semplicemente non accettavano il commander

Sammy.73
03-09-2007, 22:04
Hai letto i rules entrando nel server? magari semplicemente non accettavano il commander
legalmente non esite una regola "no commander" :)

CaRLiTo82
03-09-2007, 22:04
raga i ROAD KILLS si fanno quando "arruoti" qualcuno con il veicolo? oppure come? :mbe:

trecca
03-09-2007, 22:06
raga i ROAD KILLS si fanno quando "arruoti" qualcuno con il veicolo? oppure come? :mbe:
Credo non solo investendo un nemico ma anche sparando con le torrette/mitragliatrici a bordo, o in qualsiasi altro modo :stordita:

CaRLiTo82
03-09-2007, 22:57
Credo non solo investendo un nemico ma anche sparando con le torrette/mitragliatrici a bordo, o in qualsiasi altro modo :stordita:

mi sono documentato: il ROAD KILL è l'uccisione tramite investimento. :read:

Snowfortrick
04-09-2007, 10:41

confermo

Snowfortrick
04-09-2007, 10:41
legalmente non esite una regola "no commander" :)

Però il mondo dei server è molto vario,poi se il clan ha il server ranked figurati se non se lo gestiscono come vogliono

CaRLiTo82
04-09-2007, 10:44
Però il mondo dei server è molto vario,poi se il clan ha il server ranked figurati se non se lo gestiscono come vogliono

confermo...inoltre STATS PADDING a manetta. Non mi fate far nomi.....:sofico:

Sammy.73
04-09-2007, 12:06
non è così semplice la cosa, visto che si possono fare roadkill anche con aerei, elicotteri e perfino con i ground defense :asd:

ancora non l'ho capito nemmeno io come funziona esattamente, fermo restando che quando investi qualcuno te lo segna come roadkill

trecca
04-09-2007, 13:12
Ma a che punto è FH2? :confused:
Io vedo che continuano a rilasciare screens di nuovi modelli e video, ma del gioco c'è qualche indicazione di massima per il rilascio? :cry:

CaRLiTo82
04-09-2007, 13:40
non è così semplice la cosa, visto che si possono fare roadkill anche con aerei, elicotteri e perfino con i ground defense :asd:

ancora non l'ho capito nemmeno io come funziona esattamente, fermo restando che quando investi qualcuno te lo segna come roadkill

è abbastanza semplice: conta come ROAD KILL un uccisione causata con un qualsiasi veicolo (aereo, quad, eli, carro etc...): può essere investimento come esplosione o incidente tra veicoli. Mi è capito proprio ieri di scontrarmi con un Jet mentre ero su un eli...se vedete "Hai ucciso Pinco Pallino" quello conta come Road Kill...

Sammy.73
04-09-2007, 14:05
è abbastanza semplice: conta come ROAD KILL un uccisione causata con un qualsiasi veicolo (aereo, quad, eli, carro etc...): può essere investimento come esplosione o incidente tra veicoli. Mi è capito proprio ieri di scontrarmi con un Jet mentre ero su un eli...se vedete "Hai ucciso Pinco Pallino" quello conta come Road Kill...
e allora come li ho stesi 8 (road kill) con le mitragliatrici fisse? :D

Snowfortrick
04-09-2007, 14:08

mm..ma eri commander + artiglieria? strano cmq :)

Pancho Villa
04-09-2007, 14:15
Quindi se io uccido un nemico facendo saltare in aria un veicolo che gli sta a fianco (e sulla console si legge effettivamente che è stato ucciso da quel mezzo, non dall'arma con cui l'abbiamo distrutto), l'uccisione viene conteggiata nei road kill?

CaRLiTo82
04-09-2007, 14:21

lo stesso modo in cui la gente prende punti da pilota nelle mappe con solo la fanteria.....:D

che BF2 scazzi ogni tanto lo sanno tutti....cmq il ROAD KILL è quello.

Sammy.73
04-09-2007, 14:33
lo stesso modo in cui la gente prende punti da pilota nelle mappe con solo la fanteria.....:D

che BF2 scazzi ogni tanto lo sanno tutti....cmq il ROAD KILL è quello.:asd:

Remoz
05-09-2007, 13:47
edit (mi sono già risposto da solo... :asd: )

Per togliere il limite dei 100 fps a bf2: game.lockfps 0 avevo invertito fps e lock... ;) Grazie lo stesso!

carlok
05-09-2007, 14:34

Per togliere il limite dei 100 fps a bf2: game.lockfps 0 avevo invertito fps e lock... ;) Grazie lo stesso!

si..
ha un limite di 100 fps... BF2...
nn lo sapevo e dove trovo quella stringa?

gianluca43
05-09-2007, 16:57

ma...cosa si guadagna togliendo quel limite? (visivamente intendo)

Dr.Speed
05-09-2007, 16:58
ma...cosa si guadagna togliendo quel limite? (visivamente intendo)

nulla dato che l'occhio umano percepisce al massimo 30-35frame al secondo

Pancho Villa
05-09-2007, 17:12
nulla dato che l'occhio umano percepisce al massimo 30-35frame al secondoNon esageriamo.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1319188 :read:

trecca
05-09-2007, 17:17
Prova a giocare a 35fps e poi a 100, vediamo come cambia la fluidità :D

Dr.Speed
05-09-2007, 17:18

nn cambia nulla se sono 35FPS costanti ;)

Remoz
05-09-2007, 20:35
Quoto!!!! Ho provato, invece di mettere 0 come valore, mettete 20-30-35-40, ecc... fino a 60 fps io vedo una grandissima differenza.. oltre i 60 no... il fatto di andare oltre i 100 era solo per vedere dove arrivava la mia scheda video in alcune situazioni un po' pesanti...

Per sbloccare il limite dei 100, quando si è dentro la partita, premere 1 volta il tasto \ (a sinistra dell'1), controllare che non ci sia scritto nulla sulla linea del prompt > e poi scrivere appunto: game.lockfps 0 e poi invio.
per visualizzare i frames/sec invece scrivere renderer.drawfps 1! ;)

Sammy.73
05-09-2007, 21:54

l'occhio umano percepisce differenze di molto superiori ai 35fps (indicativamente intorno ai 55 - 60)
se hai voglia di leggere c'è uno storico thread su ngi al riguardo
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=50218

certo poi entra in gioco anche la sensibilità personale, c'è chi non vede la differenza tra un crt a 60hz e uno a 85hz :asd:

Pancho Villa
05-09-2007, 23:03
Per quanto riguarda gli FPS io gioco con vsync, e quindi FPS non oltre 60 (il refresh del mio LCD) e triple buffering. In questo modo ho una fluidità perfetta e concordo con chi afferma di non notare più differenze sopra i 60.

EDIT: Aggiungo che giocare senza vsync con un LCD è impossibile, la "spezzatura" dell'immagine è troppo fastidiosa, roba che se per sbaglio lo disattivo e lancio una mappa di BF2 lo chiudo e rilancio tutto, pur di non vedere quelle maledette righe sono disposto a perdere anche cinque minuti :D.

CaRLiTo82
06-09-2007, 01:15
EDIT: Aggiungo che giocare senza vsync con un LCD è impossibile, la "spezzatura" dell'immagine è troppo fastidiosa, roba che se per sbaglio lo disattivo e lancio una mappa di BF2 lo chiudo e rilancio tutto, pur di non vedere quelle maledette righe sono disposto a perdere anche cinque minuti :D.

beh questo dipende da quale scheda video si possiede...io tengo il v-sync disattivato per avere almeno il doppio di fps e non si nota molto lo sfarfallio...

Sammy.73
06-09-2007, 07:59
questione di abitudine, frequenza dell'LCD e fps

io lo tengo sempre disabilitato, in tutti i giochi (se lo tengono disabilitato di default in tutti i giochi ci sarà un motivo :D, vedi cali paurosi di framerate, ecc...)

CaRLiTo82
07-09-2007, 00:37
ragazzi devo formattare: sapete quali file devo conservare per non reimpostare tutto da zero nella prox installazione del gioco?? :help:

Dr.Speed
07-09-2007, 00:41
ragazzi devo formattare: sapete quali file devo conservare per non reimpostare tutto da zero nella prox installazione del gioco?? :help:

conserva la cartella battlefield2 che trovi in documenti :)

guglielmit
07-09-2007, 10:28
Per quanto riguarda gli FPS io gioco con vsync, e quindi FPS non oltre 60 (il refresh del mio LCD) e triple buffering. In questo modo ho una fluidità perfetta e concordo con chi afferma di non notare più differenze sopra i 60.

Quoto in toto.
Il vsync lo disabilito solo per 3DMark :D
La "spezzatura" dell'immagine la trovo molto fastidiosa e BF2 e' uno di quei giochi che la mette bene in risalto.
Abilitare il vsync non vuol dire avere crolli di frames...semplicemente si limitano al refresh del monitor. Aver un frames fisso a 60 e averlo a 200 non cambia nulla.
Ho appena finito Bioshock(cosi mi posso tornare a dedicare a BF2 :sofico: )
Per un bug non mi tiene dalle opzioni il vsync attivo e devo ogni volta che lancio il gioco andare ad attivarlo,gia' dalla presentazione si vede il vsync disattivo :eek: ...non riesco a tenerlo disabilitato!!

Sammy.73
07-09-2007, 12:46
Abilitare il vsync non vuol dire avere crolli di frames...semplicemente si limitano al refresh del monitor.
certo, con due 8800gtx in SLI il vsync non ti fa notare cali di frame :D

prova a farlo con una configurazione più "umana" :)

qui c'è una guida che spiega tutto
http://www.hwinit.it/guide/vsync/

Pancho Villa
07-09-2007, 13:43
certo, con due 8800gtx in SLI il vsync non ti fa notare cali di frame :D

prova a farlo con una configurazione più "umana" :)

qui c'è una guida che spiega tutto
http://www.hwinit.it/guide/vsync/Basta attivare il buffering triplo e niente più crolli.

Sammy.73
07-09-2007, 22:23
Basta attivare il buffering triplo e niente più crolli.
peccato che a punkbuster non piaccia DXTweaker :D

Pancho Villa
07-09-2007, 22:49
peccato che a punkbuster non piaccia DXTweaker :DCon D3D Overrider mai avuto problemi.

evilrikkuz
08-09-2007, 11:07
Ciao a tutti vi ricordate di me? :D sn quello che vi ha rotto le scatole quando dovevo acquistare bf2 online :D bè finalmente mi è arrivato da poco e volevo sapere se qualcuno di voi era interessato a entrare nel clan che ho formato con dei miei amici tutti appassionati al mondo di bf2.
Le regole principali sn queste:

1) NON ammettiamo i cheater
2) Dovete essere presenti sia ingame che sul sito www.doaclan.netsons.org
3) Necessario l'uso di Skype e cuffie per comunicare
4) avere voglia di divertirsi assieme senza troppe pretese.

Molto spesso organizziamo anche tornei interni al clan oper movimentare un pò le cose e per allenarci ^^ devo dire che sn veramente spassose

Insomma se siete interessati a fraggare in compagnia il clan vi accoglierà a braccia aperte ^^

Ah un altra cosa abbiam scelto (per ora) l'uso di skype perchè TS modificava la voce rendendola "robotica" cosa che skype nn fa :D come siamo sempre in tempo a cambiare. Bè che dre concludo augurandovi un buon game e sparando entriate numerosi nel clan ^^

Per altre info contattami:
MSN: angelrikkuz@msn.com (la preferibile)
PVT tramite msg privato sul forum
Direttamente dal sito

Buon divertimento !!!

CaRLiTo82
08-09-2007, 11:54
Ciao a tutti vi ricordate di me? :D sn quello che vi ha rotto le scatole quando dovevo acquistare bf2 online :D bè finalmente mi è arrivato da poco e volevo sapere se qualcuno di voi era interessato a entrare nel clan che ho formato con dei miei amici tutti appassionati al mondo di bf2.
Le regole principali sn queste:

1) NON ammettiamo i cheater
2) Dovete essere presenti sia ingame che sul sito www.doaclan.netsons.org
3) Necessario l'uso di Skype e cuffie per comunicare
4) avere voglia di divertirsi assieme senza troppe pretese.

Molto spesso organizziamo anche tornei interni al clan oper movimentare un pò le cose e per allenarci ^^ devo dire che sn veramente spassose

Insomma se siete interessati a fraggare in compagnia il clan vi accoglierà a braccia aperte ^^

Ah un altra cosa abbiam scelto (per ora) l'uso di skype perchè TS modificava la voce rendendola "robotica" cosa che skype nn fa :D come siamo sempre in tempo a cambiare. Bè che dre concludo augurandovi un buon game e sparando entriate numerosi nel clan ^^

Per altre info contattami:
MSN: angelrikkuz@msn.com (la preferibile)
PVT tramite msg privato sul forum
Direttamente dal sito

Buon divertimento !!!

buon divertimento! ;)

Superpelo
08-09-2007, 12:07
edit doppio post

Superpelo
08-09-2007, 12:13
Per tutti quelli che amano questo fantastico gioco, in attesa ella patch 1.5, se mai ci sarà, ho realizzato una mini mod che secondoo, me e tutti i mieie amici con cui gioco migliora alcuni piccoli bug del gioco, non che modifica i kit utilizzando i vari sblocchi di bf2 sf e ef, soprattutto per chi ama giocarci in lan e non. Ecco una lista delle caratteristiche:

-Il kit assalto ha 2 fumogeni
-Missili eryx e sraw velocizzati del 30% e leggermente potenziati (assurdo colpire una dumbaghi e i chi c'è sopra ha tutto il tempo di scendere illeso...)
-Potenziato il danno dei mitra da supporto ai mezzi(assurdo che ci vogliano 500 colpi di pkm per tirare giu un cobra), ma lasciato identicko il danno che fanno ai soldati
-Di base tutti e 3 gli eserciti hanno armi diverse, sono impiegate tutte le armi incluse quele di sf ed ef
-Armi dei kit meglio equilibrate (imho)

Insomma è ubna mod per chi di solito non gioca infantry, e potenzia leggermente i danni che i soldati possono fare ai carri, e abbastanza quelli che possono fare ai chopper (solo kit supporto), in generale il risultato che ne esce sono partite piu' equilibrate. (non vince il primo che sale sul chopper ad esempio).
Migliora secondo me anche in infOnly, perchè di base do sempre armi diverse all'assalto e ai medici, inoltre i 2 fumogeni agevolano la scelta del kit assalto, insomma evito la classica guerra di medici e favorisce il gioco di squadra, spece fra diversi kit.

-Per chi fosse interessato alla mod la puo' scaricare qui, le istruzioni sono dentro (37mb e una mappa infa chi vs Us inclusa), digitate questo indirizzo nel vostro browser:
"http://superpelo.altervista.org/unlock.rar"

-Mi puo' contattare in xfire: superpelo

-E qui c'è il link al mio profilo, tanto per spiegare che prima di fare mod ho giocato abbastanza:D
http://bf2s.com/player/100786438/

Sono ben graditi suggerimenti e critiche, anche brutali.

evilrikkuz
08-09-2007, 12:15
buon divertimento! ;)

tu nn saresti interessato?:O :D

CaRLiTo82
08-09-2007, 13:14
tu nn saresti interessato?:O :D

L'idea di un clan mi è sempre piaciuta....il problema è che non posso garantire gli eventuali impegni causa università...

rimango cmq disponibile per la "vecchia" idea di un clan del forum, visto che sembrava un progetto poco impegnativo....:rolleyes:

Pancho Villa
08-09-2007, 13:44
L'idea di un clan mi è sempre piaciuta....il problema è che non posso garantire gli eventuali impegni causa università...

rimango cmq disponibile per la "vecchia" idea di un clan del forum, visto che sembrava un progetto poco impegnativo....:rolleyes:Quoto.

evilrikkuz
08-09-2007, 14:08

rimango cmq disponibile per la "vecchia" idea di un clan del forum, visto che sembrava un progetto poco impegnativo....:rolleyes:

guarda che il nostro clan nn ha nulla di impegnativo :D se nn ci sei per diversi giorni che devi studiare basta che lo ce lo comunichi :O ;)

io l'ho creato apposta xchè sapevo che molta gente nn voleva nè un clan "troppo serio" (qyuelli dove se nn ci vai un giorno sclerano :D) e voleva sl un clan per divertirsi. ;)

In ogni caso come volete sappiate che la porta per voi è sempre aperta :O

CaRLiTo82
08-09-2007, 14:29
guarda che il nostro clan nn ha nulla di impegnativo :D se nn ci sei per diversi giorni che devi studiare basta che lo ce lo comunichi :O ;)

io l'ho creato apposta xchè sapevo che molta gente nn voleva nè un clan "troppo serio" (qyuelli dove se nn ci vai un giorno sclerano :D) e voleva sl un clan per divertirsi. ;)

In ogni caso come volete sappiate che la porta per voi è sempre aperta :O

grazie ci penserò...per ora sono indeciso. ;)

FRN2003
09-09-2007, 07:50
Quoto.

quoto, per motivi di lavoro e di famiglia. ciao
facciamoci solo una tag e ci mettiamo tutti su xfire, cosi è facile trovarsi, in poco tempo ci conosceremo meglio tutti no?

evilrikkuz
09-09-2007, 09:56
capisco i vostri impegni e li rispetto ;) cmq se volete addatemi a msn così ci sentiamo per fare qualche game tutti assieme ;):D

In ogni caso bf2 rulez :O :D

Dr.Speed
09-09-2007, 09:58
se riuscite a fare una decina di persone noi dei CdA saremmo felici di fare un amichevole, tanto per divertirci :)

Superpelo
09-09-2007, 10:16
se riuscite a fare una decina di persone noi dei CdA saremmo felici di fare un amichevole, tanto per divertirci :)

Noi abbiamo un Clan con almeno una decina di persone, e organizziamo anche lan se vi interessa, abbiamo una sala da circa 24 posti, siamo in provincia di lodi, cmq possiamo farle anche online.

Dr.Speed
09-09-2007, 10:38
Noi abbiamo un Clan con almeno una decina di persone, e organizziamo anche lan se vi interessa, abbiamo una sala da circa 24 posti, siamo in provincia di lodi, cmq possiamo farle anche online.

noi siamo sparsi per l'italia, l'ideale sarebbe online :D

CaRLiTo82
09-09-2007, 11:33

Si però prima accendete la modalità "divertimento" voi del CDA....perchè fin'ora ho avuto solo brutte esperienze con il vostro clan....

Superpelo
09-09-2007, 12:10
noi siamo sparsi per l'italia, l'ideale sarebbe online :D

Certo, però ti assicuro, che se riesce in lan, ne vale l apena, non so se hai mai provato un bf2 in 12 contro 12 tutti a ping 0, è un altro gioco, secondo me pochi giochi soffrono il ping alto come bf2, e poi non capisco perchè da parecchi problemi con FastWeb, gioco a casa di miei amici che magari pingano 20/30 e ogni tanto sapra le laggate lo stesso, non ho mai capito perchè...

CaRLiTo82
09-09-2007, 13:23
facciamoci solo una tag e ci mettiamo tutti su xfire, cosi è facile trovarsi, in poco tempo ci conosceremo meglio tutti no?

quotazzo

trecca
10-09-2007, 14:06
Mettiamo la tag HWU? :sofico: ;)
Aggiungetemi su xfire se non l'avete ancora fatto: il nick è lo stesso ;)

Comunque stavo leggendo questo post relativo a bf2 nella discussione di COD4
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18608781&postcount=47

E non posso che concordare sull'assurda gestione dell'elicottero (d'attacco, ovviamente, quelli da trasporto sono quasi sempre inutilizzati).
In questo periodo sto cercando di migliorarmi nel pilotaggio di questo mezzo visto che non l'ho mai usato, anche se è praticamente impossibile fare pratica.
Mi sono prima fatto diverse sessioni offline per giocare senza nemici, ma non è la stessa cosa... ho provato parecchi server ma in tutti c'è sempre la solita coppia che rimane tutto il tempo a 2cm esatti dal punto di spawn in attesa del mezzo :rolleyes: per ripartire all'assalto.
Se riesci ad intercettare un posto trovi quelli che ti intimano di scendere (nei casi più fortunati e se si è saliti come gunner) o addirittura quelli che ti silurano pur di non farti decollare :rolleyes: RIDICOLO.
Ok avrò scoperto l'acqua calda perchè dal 2005 ricordo che è SEMPRE stato così, ma ora mi girano parecchio le @@... :muro:

Una soluzione potrebbe essere data dal vietare il riutilizzo dell'eli alla coppia che ci è rimasta secca prima del respawn del mezzo, in modo da favorire almeno in parte il ricambio dei giocatori. :muro:

CaRLiTo82
10-09-2007, 14:32

facciamo la lista? :read: Chi si arruola? WE WANT YOU!!!

Pancho Villa
10-09-2007, 14:33
Questione di gusti, per quanto mi riguarda i mezzi e le mappe enormi (e le stats) sono la marcia in più di questo gioco e ad oggi non solo non ho trovato un valido sostituto, ma anche le prossime uscite (UT 2007, Enemy Territory, COD4) non avranno tutto quello che ha BF2 (64 giocatori, mezzi, stats, ecc).

BF2 rulez http://forumtgmonline.futuregamer.it/vb/images/smilies/metal.gif!

Pancho Villa
10-09-2007, 14:35
facciamo la lista? :read: Chi si arruola? WE WANT YOU!!!Io ci sono. Stasera rimetto a posto xfire.

FRN2003
10-09-2007, 14:39

[HWU]itaFRN2003ita
ARrUOLATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CaRLiTo82
10-09-2007, 15:51
[HWU]CaRLiToXpc :read:

Superpelo
10-09-2007, 16:13
Tra parentesi, ma solo a me da grossi problemi ultimamente xfire con bf2????????

trecca
10-09-2007, 16:22
Tra parentesi, ma solo a me da grossi problemi ultimamente xfire con bf2????????
Problemi del tipo?

A me si sconnette spesso, ma quello è per colpa della connessione :muro:

evilrikkuz
10-09-2007, 16:55
ma quale patch devo mettere x giocare cn tutti i server? :asd:

gianluca43
10-09-2007, 17:20
Questione di gusti, per quanto mi riguarda i mezzi e le mappe enormi (e le stats) sono la marcia in più di questo gioco e ad oggi non solo non ho trovato un valido sostituto, ma anche le prossime uscite (UT 2007, Enemy Territory, COD4) non avranno tutto quello che ha BF2 (64 giocatori, mezzi, stats, ecc).

BF2 rulez http://forumtgmonline.futuregamer.it/vb/images/smilies/metal.gif!

quotissimo :mano:
a proposito del clan ..sarei interessato ad una condizione :che non ci sia l'obbligo di rimanere collegati con ts o xfire (a parte che quasi mai potrei, visto che gioco con 64k e a 128 dopo le 22) vorrei poter continuare a mandare accidenti in santa pace ....:D :D :bsod: :ncomment:

Pancho Villa
10-09-2007, 17:41
[HWU]BobaFett007

Su xfire sono reagan.

=>TaroKSoft<=
10-09-2007, 17:48

Comunque stavo leggendo questo post relativo a bf2 nella discussione di COD4
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18608781&postcount=47

E non posso che concordare sull'assurda gestione dell'elicottero (d'attacco, ovviamente, quelli da trasporto sono quasi sempre inutilizzati).
In questo periodo sto cercando di migliorarmi nel pilotaggio di questo mezzo visto che non l'ho mai usato, anche se è praticamente impossibile fare pratica.
Mi sono prima fatto diverse sessioni offline per giocare senza nemici, ma non è la stessa cosa... ho provato parecchi server ma in tutti c'è sempre la solita coppia che rimane tutto il tempo a 2cm esatti dal punto di spawn in attesa del mezzo :rolleyes: per ripartire all'assalto.
Se riesci ad intercettare un posto trovi quelli che ti intimano di scendere (nei casi più fortunati e se si è saliti come gunner) o addirittura quelli che ti silurano pur di non farti decollare :rolleyes: RIDICOLO.
Ok avrò scoperto l'acqua calda perchè dal 2005 ricordo che è SEMPRE stato così, ma ora mi girano parecchio le @@... :muro:

Una soluzione potrebbe essere data dal vietare il riutilizzo dell'eli alla coppia che ci è rimasta secca prima del respawn del mezzo, in modo da favorire almeno in parte il ricambio dei giocatori. :muro:
consiglio? abbi un pc che carica in fretta e un tuo socio con cui puoi comunicare (ts/skype o pure voip in game ecc) per guidare decentemente l'eli ;)

Superpelo
10-09-2007, 19:23
consiglio? abbi un pc che carica in fretta e un tuo socio con cui puoi comunicare (ts/skype o pure voip in game ecc) per guidare decentemente l'eli ;)

ma tu hai 50 ori su 160 partite circa pd????:eek:

FRN2003
10-09-2007, 19:39
[HWU]CaRLiToXpc :read:
ma il tuo nick non è carlito82??? perchè io già ti ho messo su xfire, a parte la tag ovviamente, almeno credo....ciao

CaRLiTo82
10-09-2007, 20:22
quello era il nick di gioco....su xfire dovrebbe essere Carlito82 ma non ricordo...nn lo uso mai: ora lo reinstallo e provo....

EDIT:

confermo che il mio nick Xfire è "carlito82" senza le virgolette ovviamente.........RoGeR

lupri
11-09-2007, 01:59
voglio arruolarmi,

[HWU]Lupri-ita

su xfire sono lupri l'ho messo e ho invitato un po di gente ma ancora non ho capito come funziona poi me lo spiegherete :D

ciauz

evilrikkuz
11-09-2007, 09:35
vi ho aggiunto tutti a xfire ;)

lupri
11-09-2007, 13:08
ho messo xfire ma ho un problema.

il gioco non è installato, ma ho direttamente il client su un altra partizione dove lascio l'installazione dei giochi (D:), potendo cosi formattare a mio piacimento la partizione C: senza perdere le installazioni.

cosi facendo il gioco funziona perfettamente, ma xfire non me lo trova e devo specificare io il percorso.

vedo che ce evilrikkuz a giocare, faccio entra nella partita con lui, metto nome e cdkey giusti e faccio il login ma mi arriva sulla schermata di bf2 dove devo ancora mettere i dati del login, entro e non succede niente è tutto normale, anzi, ora mi è diventato tutto in inglese senza nemmeno i nomi dei bottoni scritti per bene. ad esempio ce scritto button1-button2-button3 e robe cosi...

cosa posso fare? non dovrebbe entrare direttamente nella partita del contatto che ho nella lista amici?

Sammy.73
11-09-2007, 13:21

il gioco non è installato, ma ho direttamente il client su un altra partizione dove lascio l'installazione dei giochi (D:), potendo cosi formattare a mio piacimento la partizione C: senza perdere le installazioni.

cosi facendo il gioco funziona perfettamente, ma xfire non me lo trova e devo specificare io il percorso.

vedo che ce evilrikkuz a giocare, faccio entra nella partita con lui, metto nome e cdkey giusti e faccio il login ma mi arriva sulla schermata di bf2 dove devo ancora mettere i dati del login, entro e non succede niente è tutto normale, anzi, ora mi è diventato tutto in inglese senza nemmeno i nomi dei bottoni scritti per bene. ad esempio ce scritto button1-button2-button3 e robe cosi...

cosa posso fare? non dovrebbe entrare direttamente nella partita del contatto che ho nella lista amici?
io non so se xfire riesce a farti joinare direttamente la partita... ma di certo avere un bf2 "non installato" ma "accantonato da un lato" non aiuta di certo: ci sono parecchie cosette che bf2 piazza in giro per funzionare correttamente

se vuoi tenere i giochi su D, no problem... ma devi installarceli :)

CaRLiTo82
11-09-2007, 13:21

sì, dovrebbe entrare direttamente nel match. A mio avviso un gioco deve essere installato nello stesso HD del sistema operativo: ci sono chiavi di registro, cartelle e file del gioco che vengono posizionati anche nell'ambiente di winodws, quindi se formatti l'hd con il SO andrai a perdere molti dati del gioco come i salvataggi del profilo, gli screenshot, le impostazioni di gioco etc etc...

Dr.Speed
11-09-2007, 13:24
ho provato anch'io a installare bf2 su un altra partizione per giocarci da 2 windows, niente, credo aggiunga delle voci sul registro o qualche file sul disco di installazione del windows da dove viene installato

evilrikkuz
11-09-2007, 16:26

ciao :D anche io uso cm te una partizione a èparte ma xfire nn mi da problemi :D quando fai join nella finestrella devi inserire il nome utente e passwrod che usi per accedere al tuo account EA.. nn devi inserire il cd key del gioco :DXD.

Cmq se hai problemi contattami pure anche se mi vedi ingame mi raccomando^^

ITAdenisITA
11-09-2007, 18:33

Io Io...

Arruolato

CaRLiTo82
11-09-2007, 19:32
Io Io...

Arruolato

si ma....nick Xfire?

Remoz
11-09-2007, 19:41
Riguardo al non reinstallare BF2 dopo format, purtroppo non ci sono riuscito.. Anche se tengo le voci del registro che servono, e le ripristino dopo format, o da un'altra installazione di XP, il gioco parte, ma alla prima connessione in multigiocatore mi dice che il codice CD KEY non è valido.
Ho provato a cercare la voce (criptata) nel registro, e a metterci il codice del gioco in chiaro (pericoloso, ma era per prova..), ma niente, non lo riconosce come corretto... l'unico modo per me è stato di eliminare la cartella di BF2, installarlo tenendo solamente i files che si trovano in Documenti (cancellando però la cache degli shader..) in modo da non dover riconfigurare tutto!

ITAdenisITA
11-09-2007, 19:44
si ma....nick Xfire?

Il nick di xfire è criminalita

Adesso sono connesso...

FRN2003
11-09-2007, 19:47
ma allora mettiamo la tag? basta mettere nello spazio HWU? si mette tra parentesi? tipo...[HWU] non succede niente alle stats? poi si puo anche togliere? scusate le tante domande.....ciao

CaRLiTo82
11-09-2007, 20:29
ma allora mettiamo la tag? basta mettere nello spazio HWU? si mette tra parentesi? tipo...[HWU] non succede niente alle stats? poi si puo anche togliere? scusate le tante domande.....ciao

si mettila...non succede mica niente :D

lupri
11-09-2007, 22:44
io non so se xfire riesce a farti joinare direttamente la partita... ma di certo avere un bf2 "non installato" ma "accantonato da un lato" non aiuta di certo: ci sono parecchie cosette che bf2 piazza in giro per funzionare correttamente

se vuoi tenere i giochi su D, no problem... ma devi installarceli :)

il gioco ha sempre funzionato per bene solo dopo aver avviato per la prima volta lo stesso tramite xfire si è sballata l'interfaccia del menu e cmq non mi fa entare direttamente nella partita, anche se chiaramente mettevo user e codice giusti.

domani pomeriggio reinstallo tutto e sicuramente funzionera'

ciauzzz

evilrikkuz
12-09-2007, 09:52
uffa ieri sera eravamo in un server io e mirko perchè nn siete venuti? :( troppo bello in pratica era una specie di cw visto ceh dagli americani c'erano tipo 7 persone tt appartenenti al clan T-K :D davvero equilibrato cm game :)

quanto è bella la mappa strike at karkand? :D :cool:

carlok
12-09-2007, 10:39
uffa ieri sera eravamo in un server io e mirko perchè nn siete venuti? :( troppo bello in pratica era una specie di cw visto ceh dagli americani c'erano tipo 7 persone tt appartenenti al clan T-K :D davvero equilibrato cm game :)

quanto è bella la mappa strike at karkand? :D :cool:

ti lascio il mio contatto xfire: carlok24

invitami come amico.. poi ti raggiungo.....
ma come pingavi... in quel server...?
si anche a me piace molto karkand....

ciuaz

evilrikkuz
12-09-2007, 22:07
ragazzi ma nn ci siete mai? :D io e carlok stase ci siamo fatti una bella partita only inf in karkand :D davvero divertente. Però uffi carlok potevi entrare anche in ts da me :D purtroppo avevo altri membri e nn sn potuto venire nel tuo.. vabbè se volete cmq la porta agli altri è sempre aperta^^ a breve forse avremo anche un server TS &game tutto nostro :cool:

ciaooo

carlok
13-09-2007, 07:33
ragazzi ma nn ci siete mai? :D io e carlok stase ci siamo fatti una bella partita only inf in karkand :D davvero divertente. Però uffi carlok potevi entrare anche in ts da me :D purtroppo avevo altri membri e nn sn potuto venire nel tuo.. vabbè se volete cmq la porta agli altri è sempre aperta^^ a breve forse avremo anche un server TS &game tutto nostro :cool:

ciaooo

si divertente....purtroppo io, come te, sono admin nel ns canale di ts..ed ieri sera ero il solo gestore...ma...non manchero'.... appena posso vedrai che arrivo a fare una fannata in ts..oltre che in gioco
ciao

ps. per stasera purtroppo nn ci sono...

evilrikkuz
13-09-2007, 09:45
si divertente....purtroppo io, come te, sono admin nel ns canale di ts..ed ieri sera ero il solo gestore...ma...non manchero'.... appena posso vedrai che arrivo a fare una fannata in ts..oltre che in gioco
ciao

ps. per stasera purtroppo nn ci sono...

ok ;) quando ci sei mi trovi su xfire :D

MENTIRA
13-09-2007, 09:53
signori, cosa ne pensate di questo? Battlefield 2: Special Forces
è una puttanata o vali i soldi che costa?

evilrikkuz
13-09-2007, 10:20

quella è l'espansione per comprarla dv avere il game originale.. cmq aggiunge sl nuove mappe (due o tre nn ricordo) e nuove armi da sbloccare.

Secondo me nn vale l'acquisto :D ;)

Dr.Speed
13-09-2007, 10:22
edit.

MENTIRA
13-09-2007, 10:27
quella è l'espansione per comprarla dv avere il game originale.. cmq aggiunge sl nuove mappe (due o tre nn ricordo) e nuove armi da sbloccare.

Secondo me nn vale l'acquisto :D ;)
mah sono indeciso
solo3 mappe e qualche arma?

evilrikkuz
13-09-2007, 10:47
mah sono indeciso
solo3 mappe e qualche arma?

aspetta altri esperti... cmq si alla fine si ridfuce a mettere qualche mappa in più e nuove armi.. dopotutto è un espansione :D

trecca
13-09-2007, 10:49
8 nuove mappe, 4 nuovi eserciti e 7 nuove armi (che possono essere sbloccate e utilizzate anche nella versione base di BF2) oltre a nuovi veicoli etc.
Se ti costa poco prendilo, io l'avevo incluso col bf2 "base" e non mi dispiace fare ogni tanto qualche partita a SF.
Inoltre un paio di armi di SF sono molto :cool:

MENTIRA
13-09-2007, 10:58
8 nuove mappe, 4 nuovi eserciti e 7 nuove armi (che possono essere sbloccate e utilizzate anche nella versione base di BF2) oltre a nuovi veicoli etc.
Se ti costa poco prendilo, io l'avevo incluso col bf2 "base" e non mi dispiace fare ogni tanto qualche partita a SF.
ma 17 euro da ibs
che ne pensate?

carlok
13-09-2007, 11:20
ma 17 euro da ibs
che ne pensate?

dipende....
ci giochi a bf2.....
ti piace?.. se rispondi si..allora puo avere senso........in fondo le armi sono belle e le mappe a piedi..pure.....
ciao

MENTIRA
13-09-2007, 11:39
dipende....
ci giochi a bf2.....
ti piace?.. se rispondi si..allora puo avere senso........in fondo le armi sono belle e le mappe a piedi..pure.....
ciao

si si per questo
valutavo se ne valeva la pena oppure no

Sammy.73
13-09-2007, 13:31
17€ non saprei dirti se conviene...
calcola che di server ce ne sono pochi e di player anche meno

MENTIRA
13-09-2007, 13:40
17€ non saprei dirti se conviene...
calcola che di server ce ne sono pochi e di player anche meno

vermanete?:(

DANKO78
13-09-2007, 16:13

fatta lo prendo.......:cool:

trecca
13-09-2007, 17:22
vermanete?:(
Si confermo... a 17€ io personalmente non lo prenderei, ne ho approfittato al tempo (boh un anno e mezzo fa) quando vendevano la deluxe (bf2 liscio + SF) da play.com a 24€ :asd:

Tieni presente che per esempio se cerchi una mappa in particolare, i server con ping decente ma soprattutto PIENI di gente sono veramente pochi :( però si riesce a giocare ovvio ;)

Se ad uno interessano solo le armi di SF... si possono ottenere senza anche avere il gioco :Perfido: :nonio:

Superpelo
13-09-2007, 19:25
Per me non va bene, cmq per le armi basta che vai da un tuo amico che ha SF, entri col tuo account sul suo bf2, fai un partita piu' o meno completa su un server ranked, torni a casa e appena riaccedi al tuo normale bf2 ti regala degli sblocchi( dipende dal tuo grado) e da quel momento in poi, a ongi grado nuovo altre 2 armi a scelta

Se volete prima provare quelle nuove armi per decidere potete scaricare la mod che ho postato 2 o 3 pagine indietro, funziona sia coi bot che in lan, e così scegliete che rarmi sbloccare, ho messo anche quelle di euro forces, così tanto per provare.

SupeRFayaN
13-09-2007, 22:34
.. sob sob :cry: che malinconia..
ho appena fatto una partita con il vecchio bf 1942.. che bello che era..

mi è venuta voglia di seconda guerra mondiale.. dove si trova un bel OLD mod per bf 2??

caspio però... è molto + snello nel menu bf 1942 di bf2 .. quando le cose migliorano.. :fagiano:

TheAle
14-09-2007, 18:30
non ricordo se si debba avere per forza anche ealink installato(ora non ce l'ho più visto che ho tutto su dvd) .
chiesi delucidazioni in merito al servizio clienti e mi diedero solo l'ordine di installazione
da fare :bf2 ->patch 1.41 ->armoured fury -> patch 1.41 . (che palle 2 volte la installazione della patch .. )

il gioco lo hai ordinato su play.com o proprio su gameplay.com?
su gameplay ho visto che le spese di spedizione sono gratuite solo per uk....

ANNULLATO DA GAMEPLAY ,ORDINATO E ARRIVATO DA AMAZON.CO.UK (OTTIMO SERVIZIO, 1 SETTIMANA DAL MIO ORDINE ) . STO INSTALLANDO LA SECONDA MANDATA DELLA 1.41 COME DICI TU ,CHE PALLE!
ANCHE A ME NON HA RICHIESTO LA REG DEI BOOSTER PACK . QUANDO FINISCE ANDRO' SUL MENU PRINCIPALE COME HAI FATTO TU...
DEVO VEDERLO TUTTO ESSENDO LA MIA PRIMA VOLTA DI BF2...HO SOLO IL 2142 + NS. :D

CaRLiTo82
14-09-2007, 20:02
ANNULLATO DA GAMEPLAY ,ORDINATO E ARRIVATO DA AMAZON.CO.UK (OTTIMO SERVIZIO, 1 SETTIMANA DAL MIO ORDINE ) . STO INSTALLANDO LA SECONDA MANDATA DELLA 1.41 COME DICI TU ,CHE PALLE!
ANCHE A ME NON HA RICHIESTO LA REG DEI BOOSTER PACK . QUANDO FINISCE ANDRO' SUL MENU PRINCIPALE COME HAI FATTO TU...
DEVO VEDERLO TUTTO ESSENDO LA MIA PRIMA VOLTA DI BF2...HO SOLO IL 2142 + NS. :D

ma scusate perchè pacchate due volte???? :doh:

:mbe:

gianluca43
14-09-2007, 20:20
ma scusate perchè pacchate due volte???? :doh:

:mbe:

per me è perchè il booster pack richiede che bf2 sia patchato per essere installato ,poi va patchato esso stesso (il boosterpack)
comunque è cio che mi ha detto di fare l'assistenza ....

CaRLiTo82
14-09-2007, 21:52
per me è perchè il booster pack richiede che bf2 sia patchato per essere installato ,poi va patchato esso stesso (il boosterpack)
comunque è cio che mi ha detto di fare l'assistenza ....

ah...se te lo hanno detto loro....:rolleyes:

Superpelo
15-09-2007, 08:59
si no cmq è vero, va patchato, booster pack, e poi patchato ancora.

TheAle
15-09-2007, 15:22
lo ho installato ma non riesco a giocare son tuttel le fazioni
solo cmo , ue ,cina e usa.
e poi non trovo nessun server con mappa ,per esempio, NI
NIGHTe GATOR?

come mai ?? eppure ho registrato i boosterpack (anche se non con l'account ea di bf2 non funzionava, ho usato quello di bf2142). special force lo ho registrato in fase di installazione ma non so se va....
bisogna patchare anche la lista servers per caso ?
ma bf2 non è come il 2142 , entri con l'account e il nome soldato è proprio quello li.

aiutatemi, io ho la complete collection ma mi sa che non riesco a usare tutte le mappe e tutte le fazioni.

gianluca43
15-09-2007, 15:52
ma non sono mappe di special force? devi usare l'icona di special force oppure caricarlo da comunità/partite personalizzate (che poi ti riavvia il gioco ...)
insieme alle mappe di bf2 originali vi sono solo quelle del boosterpack ..

mirko90
15-09-2007, 22:59
Per chi volesse giocare insieme a me il mio nick in xfire e darckmirkuzz, se avete le cuffie ancora meglio :D

Snowfortrick
15-09-2007, 23:31
Per chi volesse giocare insieme a me il mio nick in xfire e darckmirkuzz, se avete le cuffie ancora meglio :D

Eri sul server dei lupi oggi pomeriggio/sera?

F U R I E
16-09-2007, 03:45
Per chi volesse fare un paio di frag mi addi su xfire (furie87).

TheAle
16-09-2007, 08:05
ma non sono mappe di special force? devi usare l'icona di special force oppure caricarlo da comunità/partite personalizzate (che poi ti riavvia il gioco ...)
insieme alle mappe di bf2 originali vi sono solo quelle del boosterpack ..

ok ,ho risolto ..Grazie

evilrikkuz
16-09-2007, 10:30
Eri sul server dei lupi oggi pomeriggio/sera?

si eravamo noi :O

e visto che ci sn mi faccio pubblicità :

http://www.doaclan.netsons.org/

questo è il sito del clan se qualcuno volesse entrare è sempre ben accetto :D

(P.s scusate la rottura di maroni :cool: )

cmq anche se nn volete entrare nel clan addatemi su xfire che giochiamo assieme ...e ricordate...cuffie rulez... :asd:

Nick: evilrikkuz

MetalMassacre
16-09-2007, 10:40
Ohhh signori buongiorno.
Ho sistemato il pc, finalmente posso riprendere a fare qualche partita.
Mi listate i server in cui vi trovo?

gianluca43
16-09-2007, 10:44
ok ,ho risolto ..Grazie

:)

Balsas
16-09-2007, 11:28
Ottima l'idea di trovarsi per qualche partita con BF2, l mio nick è [ViS]JoeBlack o JankJ, su x-fire è JankJ.

PS, visto che avte l'intenzione di far un clan 4 fun di BF2, (come era stato fatto ache per BF2412) vi consiglio di tenere ache un 3d a parte con l'elenco dei partecipanti (mettendo dei link al 3d di clan nella vostra firma), così e più facile conoscere i contatti di chi vuole partecipare senza cercarli tutte le volte.

Oppure se usate molto X-Fire, ora c'è un modo per avere tutti i contatti in automatico dei componenti di un clan registrato, noi come clan lo usiamo e funziona.

Snowfortrick
16-09-2007, 11:36
Vi ho aggiunto su xfire,così vi raggiungo in game quando posso;)

CaRLiTo82
16-09-2007, 11:37
oggi pom devo studiare....verso le 6 e dopo cena dovrei esserci. A dopo!

Balsas
16-09-2007, 11:42
Ottima l'idea di trovarsi per qualche partita con BF2, l mio nick è [ViS]JoeBlack o JankJ, su x-fire è JankJ.

PS, visto che avte l'intenzione di far un clan 4 fun di BF2, (come era stato fatto ache per BF2412) vi consiglio di tenere ache un 3d a parte con l'elenco dei partecipanti (mettendo dei link al 3d di clan nella vostra firma), così e più facile conoscere i contatti di chi vuole partecipare senza cercarli tutte le volte.

Oppure se usate molto X-Fire, ora c'è un modo per avere tutti i contatti in automatico dei componenti di un clan registrato, noi come clan lo usiamo e funziona.

Che ne dite?:D

Dr.Speed
16-09-2007, 11:46

di sera io sono sempre nel server del mio clan, il server si chiama "1* CdA Clan INFANTRY-RANKED SERVER" :)

TheBoss0310
16-09-2007, 12:20
allora, finalmente battlefield mi va... ma c'è un problema:

Come faccio a togliere che quando entro si conette da solo? e poi mi fa ping da 100 a 1000ms, quando però vado su un test di velocità o provo guild wars mi pinga a 60ms, come mai?

MetalMassacre
16-09-2007, 12:22
quando entro si conette da solo?

forse perche usi il link al gioco "Gioca subito bf2 online" piuttosto che il link "normale"?

Balsas
16-09-2007, 12:37
di sera io sono sempre nel server del mio clan, il server si chiama "1* CdA Clan INFANTRY-RANKED SERVER" :)

Addato.

Passerò a fare un giro.:D

TheBoss0310
16-09-2007, 12:39
forse perche usi il link al gioco "Gioca subito bf2 online" piuttosto che il link "normale"?

aaa... ok grazie, 1 risolta, ma per i ping?

evilrikkuz
16-09-2007, 12:47
aaa... ok grazie, 1 risolta, ma per i ping?

vai su opzioni e selezione la banda T1 ..di default bf2 mette la banda come LAN..... mettendo T1 sfrutti la tua connessione ;)

MetalMassacre
16-09-2007, 18:24
vi lascio il mio contatto di xfire..sperando di aggiungervi tutti spulciando le pagine precedenti.. lamaplaytama

CaRLiTo82
16-09-2007, 18:26
http://img236.imageshack.us/img236/3945/zerokilledga1.jpg

...sono riuscito a non sporcare di sangue la mia bella tutina mimetica! :sofico:

evilrikkuz
16-09-2007, 19:17

...sono riuscito a non sporcare di sangue la mia bella tutina mimetica! :sofico:

lol grande carlito!!:D :cool:

MetalMassacre
16-09-2007, 20:22
Ma allora il quesito Marzulliano è:"Piu kills o piu punti"?
Meglio entrambi :D

carlok
17-09-2007, 07:55

ma in che server eravamo..che io ho un passivo da paura..e mancano tutti i miei...ieri sera nn ho giocato da solo....che mi ricordi.....bo.......:D :D :D

cmq complimenti..... carlito.. ho notato difatti che sei migliorato....
ciuaz

TheBoss0310
17-09-2007, 08:12
Nessuno sa dirmi qualche motivo per il quale pingo altissimo su Bf?

TheBoss0310
17-09-2007, 08:25
http://img380.imageshack.us/img380/7230/aaaatr1.jpg (http://imageshack.us)

Spiegatemi questa:muro:

Finalmente ho giocato per un po' a ping 200 e poi mi è uscito!

divasco
17-09-2007, 08:52
http://img380.imageshack.us/img380/7230/aaaatr1.jpg (http://imageshack.us)

Finalmente ho giocato per un po' a ping 200 e poi mi è uscito!

So che punkbuster ha fatto un update venerdi scorso..prova a rinfrescarlo.

TheBoss0310
17-09-2007, 08:56
fatto, ma dopo 2 min di nuovo errore

CaRLiTo82
17-09-2007, 09:57
ha dato problemi anche a me la settimana scorsa...ho dovuto "resettare" i file del PB e reinstallarlo: ho trovato ciò in un forum straniero, purtroppo non ho idea quale fosse: prova scrivere la frase d'errore su google e vedi cosa ti scappa fuori...:boh:

doom3.it
17-09-2007, 12:11
[QUOTE=TheBoss0310;18732706]http://img380.imageshack.us/img380/7230/aaaatr1.jpg (http://imageshack.us)

Finalmente ho giocato per un po' a ping 200 e poi mi è uscito![/QUOTE

se hai le ram overclockate fa quel giochetto mi e capitato anche a me un paio di volte :)

Smemo
17-09-2007, 12:32
[QUOTE=TheBoss0310;18732706]http://img380.imageshack.us/img380/7230/aaaatr1.jpg (http://imageshack.us)

Finalmente ho giocato per un po' a ping 200 e poi mi è uscito![/QUOTE

se hai le ram overclockate fa quel giochetto mi e capitato anche a me un paio di volte :)

ma te lo fa anche se fai 2 ore di orthos senza errori? :sofico:

evilrikkuz
17-09-2007, 14:14
raga se volete invece di giocar senza cuffiette ....potete usare il nostro TS privato..

le info per accedere (oltre a una guida fatta by me :D) la trovate sul sito del mio clan:

www.doaclan.netsons.org

;)

Vi aspetto numerosi!!

ovviamente nn voglio bimbiminkia che arrivano in TS e poi scappano senza manco presentarsi :| (già successo) ma penso che cnn voi nn cpiterà visto che siete tutta gente "matura" :D

Dr.Speed
17-09-2007, 14:33

orthos non sfrutta moltissimo le ram, per vedere se le ram sono stabili a una certa frequenza con dei certi timings si deve provare un memtest

CaRLiTo82
17-09-2007, 15:18
orthos non sfrutta moltissimo le ram, per vedere se le ram sono stabili a una certa frequenza con dei certi timings si deve provare un memtest

se passa qualche mod vi inchiappetta...:sofico:

:banned:

Dr.Speed
17-09-2007, 15:32
se passa qualche mod vi inchiappetta...:sofico:

:banned:

naa :D alla fine centra con bf2 :D

TheAle
17-09-2007, 18:39
DEVO DIRE CHE E' MOLTO BELLO BF2 ,MI SA PIU' ANCORA DI BF2142 .

A SETTAGGI PARI PARI BF2 MI SCATTA ALL'INIZIO DI OGNI PARTITA , POI SI ASSESTA , NEL 2142 VA LISCIO DA SUBITO. SECONDO ME BF2 E' + DETTAGLIATO E MIGLIORE COME GRAFICA ,RISPETTO AL 2142 ,PROPRIO A LIVELLO DI PRODUZIONE, O NO ??

HO NOTATO CHE CI SONO UNA INFINITA' DI MAPPE SCARICABILI DA INTERNET,MA POI COME CI SI GIOCA??

CMQ MI ACCONTENTO DI QUELLE STANDARD CHE SONO UNA TRENTINA E ORA
CHE LE IMPARERO' TUTTE NE PASSERA' DI TEMPO!! (IO HO LA COMPLETE COLLECTION E VENGO DA UN ANNO DI BF2142 , SOLO 2 FAZIONI ....MA BELLISSIMO COMUNQUE).

CaRLiTo82
17-09-2007, 19:26
A SETTAGGI PARI PARI BF2 MI SCATTA ALL'INIZIO DI OGNI PARTITA , POI SI ASSESTA , NEL 2142 VA LISCIO DA SUBITO. SECONDO ME BF2 E' + DETTAGLIATO E MIGLIORE COME GRAFICA ,RISPETTO AL 2142 ,PROPRIO A LIVELLO DI PRODUZIONE, O NO ??

Bf2 necessita di 2gb ram per filare alla grande....se sostituisci il banco da 256mb con un altro da 1gb risolvi lo swap (l'accesso all'hd che provoca scatti)

Pancho Villa
17-09-2007, 19:53
Bf2 necessita di 2gb ram per filare alla grande....se sostituisci il banco da 256mb con un altro da 1gb risolvi lo swap (l'accesso all'hd che provoca scatti)Quoto. Della VGA che ne pensi? 256 Mb bastano oppure con 512 c'è un miglioramento?

FRN2003
17-09-2007, 20:05
Quoto. Della VGA che ne pensi? 256 Mb bastano oppure con 512 c'è un miglioramento?
secondo me si, io ho notato un ulteriore miglioramento nel caricare anche passando da una vga da 512 mb a quella di adesso da 640....l'ho notato xchè gli swap che avevo erano minimi, praticamente un paio di scattini all'inizio e basta visto i 2 giga di ram che ho, ora non ci sono piu nemmeno quelli.

Pancho Villa
17-09-2007, 20:10
secondo me si, io ho notato un ulteriore miglioramento nel caricare anche passando da una vga da 512 mb a quella di adesso da 640....l'ho notato xchè gli swap che avevo erano minimi, praticamente un paio di scattini all'inizio e basta visto i 2 giga di ram che ho, ora non ci sono piu nemmeno quelli.:cry: Mannaggia la mia X1800XT da 256 Mb :muro:

ITAdenisITA
17-09-2007, 20:19
Quoto. Della VGA che ne pensi? 256 Mb bastano oppure con 512 c'è un miglioramento?

Ciao stefano,guarda prima della 8800 avevo una 1950xt e aveva 256 mb e adesso all'inizio noto parecchia differenza rispetto a prima perchè proprio appena entravo in partita mi dava un po di scatti invece adesso proprio come ha detto anche mio zio non ne ho piu...

Pancho Villa
17-09-2007, 20:24
Ciao stefano,guarda prima della 8800 avevo una 1950xt e aveva 256 mb e adesso all'inizio noto parecchia differenza rispetto a prima perchè proprio appena entravo in partita mi dava un po di scatti invece adesso proprio come ha detto anche mio zio non ne ho piu...8800 GTS!? Complimenti! :mano:. Ma non avevi una 7600 GT fino a poco fa? Comunque mi chiamo Francesco :).

ITAdenisITA
17-09-2007, 20:36
8800 GTS!? Complimenti! :mano:. Ma non avevi una 7600 GT fino a poco fa? Comunque mi chiamo Francesco :).

Oddio scusami francesco,no non ho mai avuto una 7600 gt,ho avuto una 6600 GT,una 6800GT,una 1950xt e adesso questa bestia....

cagnaluia
17-09-2007, 20:42
sono tornato a giocarci dopo un pò di tempo...

gioco praticamente al 90% sulla mappa di karkand.

Trovo MOLTISSIME inspiegabili anomalie di gioco.

Io penso che molti riescano ad utilizzare dei cheat o conoscono qualcosa che io non so.

1. scarico caricatori di colpi a certa gente che non muore, anzi risponde e con un colpo mi assassina. Ok, sarà piu brava di me e mi becca sulla testa... ci può stare.

2. vengo ucciso da qualcuno, viene segnalato verso nord/est.. eppure non c'è.. non c'è nulla! ma come fanno? Secondo me esistono degli anfratti dove il nemico diventa invisibile, bug voluti nel gioco.
Scendendo verso destra dalla base di partenza americana.

3. Non è possibile eppure qualcuno riesce a salire sul palazzo che dalla seconda bandiera guardando la prima è li davanti scostato a destra!!
Ho provato a salire sul palazzo della seconda bandiera (l'unico con la scala lunga sulla piazza) e a buttarmi in avanti aprendo il paracadute.. ma al max si becca il primo piano con una capocciata!!

4. le claymore.. c@zzo!! io le vedo, passo a 40km di distanza per non mirire.. porca miseria! ESPLODONO e muoio!
Ma santoiddio... come come come!!

5. Lo amo sto gioco.. ma mi fa incazzare! Ogni volta! Ho spaccato gia due tastiere dal nervoso.. ora compro solo OEM da 2Euro e 50cent.

:D

Snowfortrick
17-09-2007, 22:22

pensa che io ho fatto 92000 punti con un portatile:D ,tutto al minimo 800x600,ram 512 di sistema..quando sono passato con tutti i dettagli al massimo su questa bestia di pc,ho iniziato a giocare ad un altro gioco

carlok
18-09-2007, 07:58
1. scarico caricatori di colpi a certa gente che non muore, anzi risponde e con un colpo mi assassina. Ok, sarà piu brava di me e mi becca sulla testa... ci può stare.

2. vengo ucciso da qualcuno, viene segnalato verso nord/est.. eppure non c'è.. non c'è nulla! ma come fanno? Secondo me esistono degli anfratti dove il nemico diventa invisibile, bug voluti nel gioco.

3. Non è possibile eppure qualcuno riesce a salire sul palazzo che dalla seconda bandiera guardando la prima è li davanti scostato a destra!!
Ho provato a salire sul palazzo della seconda bandiera (l'unico con la scala lunga sulla piazza) e a buttarmi in avanti aprendo il paracadute.. ma al max si becca il primo piano con una capocciata!!

4. le claymore.. c@zzo!! io le vedo, passo a 40km di distanza per non mirire.. porca miseria! ESPLODONO e muoio!

5. Lo amo sto gioco.. ma mi fa incazzare! Ogni volta! Ho spaccato gia due tastiere dal nervoso.. ora compro solo OEM da 2Euro e 50cent.

1) io di cheat di immortalita non ne ho mai sentito (spari male tu)
2) i fantasmi non esistono
3) in piazza c'e' un bug del muro e alcuni si infilano dentro al palazzo che è di fronte alla bandiera (attenti che dagli screen si vede e oltre al ban dal server si puo fare rapprto alla ea)
4) le clay in effetti sono strane a volte cipassi sopra e non scoppiano e volte da 40 metri..cmq hanno un senso e se ci poassi dietro non esplodono
5) anche io amo sto gioco ..ma forse rosiko di meno di te..ho ancora la 1 tastiera.

ciao e gg

carlo

evilrikkuz
18-09-2007, 12:10
sono tornato a giocarci dopo un pò di tempo...

gioco praticamente al 90% sulla mappa di karkand.

Trovo MOLTISSIME inspiegabili anomalie di gioco.

Io penso che molti riescano ad utilizzare dei cheat o conoscono qualcosa che io non so.

1) a volte capita anche a me..ma dipende dal mestiere che fai..per esempio sei il tuo nemico è supporto abbassandosi ha MOOOlta più frequenza e potenza di fuoco di te...inoltre i supporti hanno tute che atutiscono i danni.. è per questo che a volte SEMBRANO invincibili ;).

2) Mai successo..:mbe:

3) mai sucesso :stordita:

4) Le claymore sn letali...cmq io sto bug nn ci ho fatto caso..anzi una volta ci sn passato vicino e sn rimasto ancora vivo (cn un tacca di vita..ma cmq vivo :D)

5)è un gran gioco ;)

P.s prova anche altre mappe :)

Snowfortrick
18-09-2007, 12:41
I cheater si sgamano subito,soprattutto quelli con automira,ma i casi sono rarissimi,io da quando gioco ne avrò beccati 2-3,muori come se ti avessero cecchinato e leggi AK per esempio = headshot secco,sempre dallo stesso che non vedi mai e ti uccide sempre alla stessa maniera(un bel bot insomma,con tutta la fazione che chiede di bannarlo dagli admin).In tutti gli altri casi c'è poco da fare,se muori quello che ti ha sparato è stato più bravo di te,punto.

Pancho Villa
18-09-2007, 15:04
CUT...

In tutti gli altri casi c'è poco da fare,se muori quello che ti ha sparato è stato più bravo di te,punto.Quoto ;).

TheBoss0310
18-09-2007, 15:37
[QUOTE=doom3.it;18736589]

certo... è stabilissino! e se gioco offline non ha problemi

evilrikkuz
18-09-2007, 16:14
[QUOTE=Smemo;18736948]

certo... è stabilissino! e se gioco offline non ha problemi

non so se lo hai visto ...cmq io ti avevo risposto qualche post prima :O :D

TheBoss0310
18-09-2007, 17:09
[QUOTE=TheBoss0310;18758081]

non so se lo hai visto ...cmq io ti avevo risposto qualche post prima :O :D

della conessione? non cambia nulla:(

evilrikkuz
18-09-2007, 17:25
[QUOTE=evilrikkuz;18758785]

della conessione? non cambia nulla:(

ah ok :asd: pensavo avessi risolto ^^

evilrikkuz
18-09-2007, 17:26
mmm.. c'è un casino cn i quote o sbaglio?^^:mbe: :stordita:

TheBoss0310
18-09-2007, 18:21
mmm.. c'è un casino cn i quote o sbaglio?^^:mbe: :stordita:

no non sbalgi.. LOL

Dr.Speed
18-09-2007, 18:25
no non sbalgi.. LOL
<ot>
hai impegni per sabato 22? Kekko|snap fa una lan a casa sua e si giochera' a bf2, se vuoi veire sei benvenuto :) vale anke per chiunque altro delle provincia di padova e vicinanze :)
http://www.calsnap.it/ per maggiori info
</ot>

TheBoss0310
19-09-2007, 06:53
<ot>
hai impegni per sabato 22? Kekko|snap fa una lan a casa sua e si giochera' a bf2, se vuoi veire sei benvenuto :) vale anke per chiunque altro delle provincia di padova e vicinanze :)
http://www.calsnap.it/ per maggiori info
</ot>

ero gia stato informato grazie... ma lavoro al sabato:muro: :muro: :doh:

omnikohh
19-09-2007, 13:07
raga scusate ciao sono nuovo di questo games dove posso trovare delle guide che migliorino il gioco sotto windows vista?tnx:cry: in italiano magari...

CaRLiTo82
20-09-2007, 00:57
Ennesima prova di presuntuosità ed ottusità di quelli del CDA:

server con veicoli, entro in un APC, arrivo al centro di Karkand e vedo tutti che si scontrano con pistola e coltello. Ho capito immediatamente, ho chiesto conferma che la modalità fosse quella, nessuno mi risponde, intanto NON SPARO A NESSUNO ed arriva un altro APC nemico con dentro un tizio del CDA. Comincia a spararmi lui per primo così rispondo al suo fuoco...riesco a distruggerlo ma immediatamente vengo BANNATO dal server. :mbe:

Ma vi pare questo un comportamento maturo?? Male che vada esiste l'AVVERTIMENTO, il kick di 1 minuto (lo stesso ingiusto visto che non ho fatto niente sennon RISPONDERE al fuoco in maniera equilibrata APC vs APC)....invece NO: il bann chissà per quanto tempo. Da sempre gioco lì ed ecco come vengo ricambiato delle 800 partite giocate onestamente. Questi tizi mettono a disposizione al pubblico un server di gioco e poi però lo gestiscono senza equità...

continuate così...bravi

Dr.Speed
20-09-2007, 01:11

server con veicoli, entro in un APC, arrivo al centro di Karkand e vedo tutti che si scontrano con pistola e coltello. Ho capito immediatamente, ho chiesto conferma che la modalità fosse quella, nessuno mi risponde, intanto NON SPARO A NESSUNO ed arriva un altro APC nemico con dentro un tizio del CDA. Comincia a spararmi lui per primo così rispondo al suo fuoco...riesco a distruggerlo ma immediatamente vengo BANNATO dal server. :mbe:

Ma vi pare questo un comportamento maturo?? Male che vada esiste l'AVVERTIMENTO, il kick di 1 minuto (lo stesso ingiusto visto che non ho fatto niente sennon RISPONDERE al fuoco in maniera equilibrata APC vs APC)....invece NO: il bann chissà per quanto tempo. Da sempre gioco lì ed ecco come vengo ricambiato delle 800 partite giocate onestamente. Questi tizi mettono a disposizione al pubblico un server di gioco e poi però lo gestiscono senza equità...

continuate così...bravi

per caso ti ricordi il nome del membro dei cda in questione, probabilmente l'admin ha visto che hai ucciso uno con l'apc e ti ha kickato

~Jackal~
20-09-2007, 08:06

continuate così...bravi

Ciao carlito di rispondo io:
il server era quello infantry con veicoli.
A parte il fatto che io non l'ho manco visto il tuo messaggio, ma servivano altri avvertimenti oltre al fatto che abbiamo cambiato il nome del server, che messaggio nel benvenuto c'era scritto ONLY PISTOL AND KNIFE e che tutti sparavano con la pistola tra piazza e albergo?
Il bann è stato per il solo round in questione, dal round dopo saresti già potuto rientrare.
Comunque non ci sembra di aver fatto chissà cosa se un giorno su 365 facciamo un pistol and knife...

PS per favore spiegami le frasi "gestito senza equità" e "Ennesima prova di presuntuosità ed ottusità di quelli del CDA" se ci hai giocato 800 partite tanto schifo il nostro server non ti fa... o sbaglio?

ciao Jackal

omnikohh
20-09-2007, 08:47
raga scusate ciao sono nuovo di questo games dove posso trovare delle guide che migliorino il gioco sotto windows vista?tnx:cry: in italiano magari...

mbe???????'

divasco
20-09-2007, 08:53
[QUOTE=~Jackal~;18784478]Ciao carlito di rispondo io:
A parte il fatto che io non l'ho manco visto il tuo messaggio, ma servivano altri avvertimenti oltre al fatto che abbiamo cambiato il nome del server, che messaggio nel benvenuto c'era scritto ONLY PISTOL AND KNIFE e che tutti sparavano con la pistola tra piazza e albergo?
Il bann è stato per il solo round in questione, dal round dopo saresti già potuto rientrare.
Comunque non ci sembra di aver fatto chissà cosa se un giorno su 365 facciamo un pistol and knife...

PS per favore spiegami le frasi "gestito senza equità" e "Ennesima prova di presuntuosità ed ottusità di quelli del CDA" se ci hai giocato 800 partite tanto schifo il nostro server non ti fa... o sbaglio?

succede sempre + spesso..in molti server only pistol,dove l'admin non si accorge del furbetto che utilizza tutto tranne la pistola,quando non vedo kick..disconnetto,ultimamente non vedo +teamplay,solo gente che gira ad ammazzare,ti entrano in squadra e si fanno i ka..loro,peccato la figata di questo gioco e' il gioco di squadra..non il killer solitario.

carlok
20-09-2007, 09:20
[QUOTE=~Jackal~;18784478]Ciao carlito di rispondo io:

succede sempre + spesso..in molti server only pistol,dove l'admin non si accorge del furbetto che utilizza tutto tranne la pistola,quando non vedo kick..disconnetto,ultimamente non vedo +teamplay,solo gente che gira ad ammazzare,ti entrano in squadra e si fanno i ka..loro,peccato la figata di questo gioco e' il gioco di squadra..non il killer solitario.

va be..
ma da commentare un kick di un game a dire che i cda sono sempre i soliti dopo 800 partite fatte nel loro server... mi sembra ci passi della differenza....
anche io ci vado spesso in quel server e non ho vistio disequita' come alcuni sostengono.... evidentemente se carlito..che ho addato in xfire e ogni tanto ci gioco ha detto cio' avrà i suoi motivi e a questo punto sono curioso pure io....di sapere se cio' è motivato da cose accadute o da sentito dire....di rosik in gioco.
cviuaz

CaRLiTo82
20-09-2007, 11:22
bene vedo che la mia provocazione ha attirato una po' di interesse: e grazie al cielo anche qualcuno del CDA come speravo...

Il bello è che quello che è successo è stato solo l'INIZIO!

1-Dopo il fatto sopra descritto sono riuscito ad entrare nel round successivo (quindi confermo ciò che ha detto Jackal e mi fa piacere almeno SAPERE il NOME di chi mi ha bannato...molto bene), entro e finalmente il NOME DEL SERVER è INEQUIVOCABILE (probabilmente, nell'accesso precedente, era rimasto in lista server con il vecchio nome). OK, vedo che SOLO ORA il server viene messo continuamente in PAUSA per consentire a chi entra di LEGGERE le MOMENTANEE REGOLE, cosa che non accadeva quando sono entrato io e mi sono beccato un bann....a va beh.

2-Ho pensato: "acqua passata, divertiamoci"....col c@zzo: un certo IGUANATACTICS del CDA comincia a saltare sui tetti con il C4, o con qualche altro stratagemma, per sparare dall'alto: lo becco una volta (con la pistola) e VENGO KICKATO di nuovo senza ALCUN AVVERTIMENTO. Questa volta riesco a rientrare subito e non chiedo spiegazioni (probabilmente non c'erano) per quanta voglia avevo di divertirmi un pochino. Vedo di nuovo IGUANA che spara da un altro tetto e lo killo di nuovo (CON PISTOLA) proprio mentre sparava a me, pochi secondi e scrive in chat (parole testuali): "CARLITO MA ALLORA SEI DEFICENTE"...:mbe: rispondo forse troppo educatamente in confronto al suo registro: "MA PERCHè IGUANA???", almeno 2-3 e poi mi dice: "TU IN QUESTO SERVER NON GIOCHERAI PIù". Miracolosamente rimango dentro (INCREDIBILE) ma pesano di più le parole del tizio che i kick presi ingiustamente.

Cari ragazzi del CDA, mi piacerebbe tanto sapere quanti anni avete, perchè se sto parlando con ragazzini di 14 anni in un certo senso siete giustificati nel vostro comportamento un po' infantile e prepotente ma se siete "vecchietti" tipo me che ho 26 anni la questione non vi fa una buona pubblicità.
Le 800 partite le ho giocate ONESTAMENTE e non intendevo che le ho giocate TUTTE Lì. Anzi, personalmente, ho avuto problemi solo nel VOSTRO server con veicoli e, continuando ad essere sincero, NON ho riscontrato lo stesso atteggiamento nel server INFANTRY ONLY dove ho disputato molti più match.

probabilmente l'admin ha visto che hai ucciso uno con l'apc e ti ha kickato

Non ho ucciso nessuno con l'APC, altrimenti non avrei scritto tutto sto poema...

carlok
20-09-2007, 11:48
bene vedo che ...

ma.. se volevi parlare con uno dei cda..potevi darmila voce ..ho addato jackal oltre a te....
poi ritengo che certi scazzi debbano essere risolti nel forum del clan che ti ospita.....
xche' magari per una cazzata.. detta in un forum pubblico ...ci si fa delle idee sbalgiate su certa gente...
lascio cmq a jackill che si è iscritto oggi...e vedrai la risposta ufficiel da parte del clan...
per la cronaca non conta l'eta ma la maturita delle persone.. per cui ci puo essere un 18 correttissimo e un deficiente come me che ha passato i quaranta..ahahahhaahha

cioa....
regola nr. 1 questo è il ns gioco /hobby e come tale deve essere preso..
ciauz gg

Sammy.73
20-09-2007, 11:51
nel benvenuto c'era scritto ONLY PISTOL AND KNIFE e che tutti sparavano con la pistola tra piazza e albergo?
ah :doh: ... ma quindi è un server ranked "forchette e coltelli", quelli proibiti dal regolamento EA? :asd:

carlok
20-09-2007, 11:58
ah :doh: ... ma quindi è un server ranked "forchette e coltelli", quelli proibiti dal regolamento EA? :asd:

bo.. io in genere facevo forchette, coltelli e sangiovese....ma il server era sempre vuoto....ahahahhaahh per quello dovevo togliere il sangiovese..
:p :D :p :D :) :( :)

~Jackal~
20-09-2007, 11:59
1-Dopo il fatto sopra descritto sono riuscito ad entrare nel round successivo (quindi confermo ciò che ha detto Jackal e mi fa piacere almeno SAPERE il NOME di chi mi ha bannato...molto bene), entro e finalmente il NOME DEL SERVER è INEQUIVOCABILE (probabilmente, nell'accesso precedente, era rimasto in lista server con il vecchio nome). OK, vedo che SOLO ORA il server viene messo continuamente in PAUSA per consentire a chi entra di LEGGERE le MOMENTANEE REGOLE, cosa che non accadeva quando sono entrato io e mi sono beccato un bann....a va beh.

Sinceramente non mi ricordo se ti ho kickato io ma non è un problema.
Per il fatto della pausa è perchè all'inizio era più gestibile, dopo stava degenerando e quindi era necessaria la pausa.
Tu sei intelligente e non c'è bisogno che mettiamo in pausa il server per fartelo capire, è scritto nel messaggio di benvenuto

2-Ho pensato: "acqua passata, divertiamoci"....col c@zzo: un certo IGUANATACTICS del CDA comincia a saltare sui tetti con il C4, o con qualche altro stratagemma, per sparare dall'alto: lo becco una volta (con la pistola) e VENGO KICKATO di nuovo senza ALCUN AVVERTIMENTO. Questa volta riesco a rientrare subito e non chiedo spiegazioni (probabilmente non c'erano) per quanta voglia avevo di divertirmi un pochino. Vedo di nuovo IGUANA che spara da un altro tetto e lo killo di nuovo (CON PISTOLA) proprio mentre sparava a me, pochi secondi e scrive in chat (parole testuali): "CARLITO MA ALLORA SEI DEFICENTE"...:mbe: rispondo forse troppo educatamente in confronto al suo registro: "MA PERCHè IGUANA???", almeno 2-3 e poi mi dice: "TU IN QUESTO SERVER NON GIOCHERAI PIù". Miracolosamente rimango dentro (INCREDIBILE) ma pesano di più le parole del tizio che i kick presi ingiustamente.

Mentre giocavo io Iguana era nel carro o combatteva in mezzo agli altri. Di quello che dici tu non sono al corrente, ma finché ho giocato io ciò non mi risulta...

PS: se hai problemi con il nostro clan e vuoi parlarne, puoi benissimo venire sul nostro forum a chiedere spiegazioni ;)

ciao

CaRLiTo82
20-09-2007, 12:05
ma.. se volevi parlare con uno dei cda..potevi darmila voce ..ho addato jackal oltre a te....
poi ritengo che certi scazzi debbano essere risolti nel server del clan che ti ospita.....
xche' magari per una cazzata.. detta in un forum pubblico ...ci si fa delle idee sbalgiate su certa gente...
lascio cmq a jackill che si è iscritto oggi...e vedrai la risposta ufficiel da parte del clan...
per la cronaca non conta l'eta ma la maturita delle persone.. per cui ci puo essere un 18 correttissimo e un deficiente come me che ha passato i quaranta..ahahahhaahha

cioa....
regola nr. 1 questo è il ns gioco /hobby e come tale deve essere preso..
ciauz gg

Carlok sono d'accordo con te ma come hai detto tu prima:

evidentemente se carlito..che ho addato in xfire e ogni tanto ci gioco ha detto cio' avrà i suoi motivi e a questo punto sono curioso pure io....

se ho scritto ciò non perchè voglio distribuire pubblicamente menzogne ma perchè voglio rendere noto un attegiamente evidentemente fastidioso.

Risolvere la cosa "nel server" la vedo dura, tant'è che mi sembra che neanche leggano le mie domande...inoltre, scrivere in forum pubblico, consente ai ragazzi del CDA di rispondere con delle scuse pubbliche ed è ciò che mi aspetto da loro.

Non è giusto generalizzare, ho visto che sono 120 "arruolati" e i rosikoni saranno in percentuale minima...ma ci sono a sono mooolto fastidiosi. Se i ragazzi del CDA costituiscono un CLAN, devono non solo calibrare il proprio atteggiamento ma anche vigilare e moderare sui propri "commilitoni".

gianluca43
20-09-2007, 12:06
bene vedo che la mia provocazione ha attirato una po' di interesse: e grazie al cielo anche qualcuno del CDA come speravo...

Il bello è che quello che è successo è stato solo l'INIZIO!

Cari ragazzi del CDA, mi piacerebbe tanto sapere quanti anni avete, perchè se sto parlando con ragazzini di 14 anni in un certo senso siete giustificati nel vostro comportamento un po' infantile e prepotente ma se siete "vecchietti" tipo me che ho 26 anni la questione non vi fa una buona pubblicità.
Le 800 partite le ho giocate ONESTAMENTE e non intendevo che le ho giocate TUTTE Lì. Anzi, personalmente, ho avuto problemi solo nel VOSTRO server con veicoli e, continuando ad essere sincero, NON ho riscontrato lo stesso atteggiamento nel server INFANTRY ONLY dove ho disputato molti più match.

Non ho ucciso nessuno con l'APC, altrimenti non avrei scritto tutto sto poema...

comprendo il tuo stato d'animo in quanto capita spesso di essere kickkati ingiustamente in questo gioco ,perciò penso che la funzione di admin dovrebbe essere rilasciata con più ponderazione ,mi chiedo pure come mai non sia possibile settare i server più dinamicamente ..nel senso:se è infantry only non vi sono veicoli quindi ....
perchè non vi è la possibilità di abilitare alcune armi invece di altre ?
Lo si fà nel vecchio medal of honor ..non ci riesce in bf2? sono uscite decine di mod ma una che dia questa possibilità ai server non esiste?
si eviterebbero molti bans ...e/o rodimenti di fegato..
un ultima cosa ..quale differenza passa da un server settato infatry only con veicoli ed uno settato normalmente?:eh: ?

~Jackal~
20-09-2007, 12:11

:rolleyes:

una pistolettata ogni tanto ci sta e se lo metti ranked in un attimo il server si riempe :D

La risposta è mia non del clan, se fosse del clan avrei dovuto parlare con gli altri e discutere insieme cosa scrivere... io posto la mia opinione
PS non mi sono iscritto oggi ma all'inizio del mese

~Jackal~
20-09-2007, 12:22
comprendo il tuo stato d'animo in quanto capita spesso di essere kickkati ingiustamente in questo gioco ,perciò penso che la funzione di admin dovrebbe essere rilasciata con più ponderazione ,mi chiedo pure come mai non sia possibile settare i server più dinamicamente ..nel senso:se è infantry only non vi sono veicoli quindi ....
perchè non vi è la possibilità di abilitare alcune armi invece di altre ?
Lo si fà nel vecchio medal of honor ..non ci riesce in bf2? sono uscite decine di mod ma una che dia questa possibilità ai server non esiste?
si eviterebbero molti bans ...e/o rodimenti di fegato..

Per "settare di server più dinamicamente" non capisco che vuoi dire; per l'abilitazione di armi a discapito di altre nei server ranked non è possibile effettuare alcuna restrizione. Anche se in certi server ranked si legge no clay, no GL, no ecc. ecc. in teoria non potrebbero farlo...

un ultima cosa ..quale differenza passa da un server settato infatry only con veicoli ed uno settato normalmente?:eh: ?

I server settati infantry non hanno i veicoli!

evilrikkuz
20-09-2007, 12:27
per esperienza vi posso dire che i clan grandi di solito si montano la testa :asd:

Ovviamente nn voglio offendere nessuno..ma di solito è la verità... anche io sn stato kikkato dal vostro server un giorno^^ meno male che nn mi avete bannatoxD cmq da quella volta nn ci sn più entrato ^^

cmq gg a tutti

CaRLiTo82
20-09-2007, 12:35
Tu sei intelligente e non c'è bisogno che mettiamo in pausa il server per fartelo capire, è scritto nel messaggio di benvenuto.

certo...il problema è che se si cambia il nome al server non è detto che venga aggiornata da tutti la lista e quindi è facile che gran parte delle persone che accedono leggano "VEICOLI & FANTERIA" non "PISTOLA - COLTELLO E FORCHETTA"...come è successo a me. Non è colpa vostra e neanche mia. Però come dici tu: se 364 giorni su 365 si gioca con i veicoli nel server dei veicoli non basta scrivere due piccole righe verdi che schizzano in alto per giustificare un calcio nel sedere se uno ENTRA SOLAMENTE nell'APC e RISPONDE AL FUOCO di un altro APC.

Sinceramente, è cosa da poco ed è acqua passata,l'esperienza insegna...ma è la scintilla di quello che è successo dopo.

Mentre giocavo io Iguana era nel carro o combatteva in mezzo agli altri. Di quello che dici tu non sono al corrente, ma finché ho giocato io ciò non mi risulta...

a me risaulta eccome: IGUANA è amministratore vero? ecco come usa i suoi poteri....stai più attento Jackal.

PS: se hai problemi con il nostro clan e vuoi parlarne, puoi benissimo venire sul nostro forum a chiedere spiegazioni ;)

ciao

per me è chiusa qui la questione, e sento il dovere di ringraziarti per essere intervenuto.