PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 [54] 55 56 57 58 59 60 61

Panormus(rrr)
26-05-2009, 13:33
Non sn solo trucchi ed errori,c'è anke la gente brava a prenderti di mira in testa ke ha ping basso,mouse mostruoso e mano ferma,e a volte anke culo.
I tizi ke sparano saltando lo possono fare solo quando toccano terra quindi è regolare,e i salti finiscono cn l'energia.
Quando mi capita di uccidere qualcuno ke corrre dietro un muro sn contento,ma quando uccidono me ke sn convinto di avere superato l'angolo m'ink***o :bsod: ,però c'è una certa democrazia anche negli errori...e poi è un gioco cn persone reali e qualke cogli**e lo incontrerai sempre.

IMPORTANTE

ANDIAMO TUTTI A SCANNARCI SUL SERVER DI ZETIEL

Zetiel
27-05-2009, 13:38
venghino signori nel mio serverino forza su su su

Kalua
27-05-2009, 13:56
@Nerpiolini

forse sono stato vago, non è un discorso di voler lasciar correre o chiudere un occhio :rolleyes:

la questione è semplice:
io sono un giocatore non sono nè la EA nè PB non ho i mezzi per verificare ciò che dici,
non ho il dovere di farlo in quanto ho acquistato il gioco per giocarlo non per regolamentarlo e spetta ai 2 soggetti citati prima fare ciò,
principalmente perchè uno gioca per divertirsi non per snervarsi dietro congetture del tipo : starà cheattando... ha qlc hack attivo.. sfrutta un bug del gioco...è il proprietario del server ci dorme dentro e quindi pinga 3 e mi fragga prima...:fagiano:..........

in conclusione, appunto perchè non potrai mai esser sicuro delle risposte a simili riflessioni, ed appunto perchè i cheat sono sempre esistiti e ci saranno sempre dal gioco + uber a quelllo + lowprofile.... la realtà è questa che ti piaccia o no http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/lookaround.gif

il mio consiglio resta quello di fottertene e cercarti un server dove divertirti e fraggare senza nevrosi vittimistiche(ironia eh ;) ) da cheater in agguato

saluti :D

Crystal Dragon
27-05-2009, 17:40
...

Guarda, su un altro forum avevo scritto una guida su come settare le config in base a come lo spiegarono a me, se la recupero la posto qua, però ora alcuni di quei valori non sono + modificabili...

EDIT: ecco qua
Innanzitutto le config sono:
Configurazioni avanzate di BF2, mirate a migliorare il netcode del gioco, ottenute tramite la modifica di files che non comportano una violazione dell'EULA (End User License Agreement) di PunkBuster e quindi il ban della guid di chi le utilizza.

Per intenderci le usano i giocatori abbastanza forti (in infantry prevalentemente servono) e son le cose che fan sì che se gli sparate i colpi fanno solo fumo mentre loro vi headshottano con 2 colpi senza mirare; si ottengono con la modifica del file Usersetting.con (situato in C:\Programmi\EA GAMES\Battlefield 2\mods\bf2\Settings) che, una volta aperto con blocco note, di default ha questi valori:

rem
rem Settingsfile automatically saved by bf2
rem
SettingsManager.boolSet GSClPunkBuster 1
SettingsManager.floatSet GSDefaultLatencyCompensation 0.100000
SettingsManager.boolSet GSExtrapolateFrame 0
SettingsManager.U32Set GSExtrapolationTime 1200
SettingsManager.U32Set GSInterpolationTime 100
SettingsManager.U32Set GSPerfLogAtPlayerCount 100
SettingsManager.stringSet GSPlayerName "Vostro Nick"
SettingsManager.boolSet GSShowNetGraph 0
SettingsManager.boolSet GSUseObjectCache 1

Per ottenere vantaggi significativi bisogna operare delle modifiche prevalentemente a 3 parametri:
1° GSDefaultLatencyCompensation;
2° GSExtrapolationTime;
3° GSInterpolationTime.

Ecco i vari effetti derivati dalle modifiche* (vedi sotto):

1° GSDefaultLatencyCompensation è la compensazione della posizione dell'hitbox in base al ping, la scrittura di default 0.100000 equivale a 100 di ping, quindi ad esempio per un ping di 80 si dovrà mettere 0.080000; ora si possono effettuare 2 modifiche vantaggiose: si può impostare uguale al proprio ping (va bene per i cecchini, dovrete sparare esattamente dove vedete il nemico) oppure di 20 superiore al proprio ping (in teoria dovreste sparare di pochissimo dietro ad un nemico, dove è appena passato, ma in realtà lo si piglia anche sparandogli normalmente addosso; il vantaggio lo si nota quando mentre sparate ad un nemico quello gira l'angolo e lo segherete anche dopo che ha girato, quante volte vi sarà successo eh? colpa della latency dell'altro);

2° GSExtrapolationTime ha effetto sui colpi che sparate, più lo alzate più entreranno i colpi mirando di ironsight e meno entreranno senza mirare, più lo abbassate più entreranno i colpi senza mirare e meno mirando;

3° GSInterpolationTime ha effetto sui come entrano i colpi, più lo alzate più vi entraran meno colpi e farete cazzate tipo nuvolette e fumo ma di conseguenza anche i vostri colpi entreranno di meno, più lo abbassate più entreranno i vostri colpi nei nemici ma di conseguenza morirete molto più velocemente.

Nota: Interpolation ed Extrapolation devono essere cambiati anche affidandosi alla potenza della propria CPU, evitate di mettere valori troppo alti o troppo bassi rispetto a quelli di default se avete un processore di merda!

* gli effetti delle varie modifiche sono ancora a livello teorico derivato dall'esperienza dei giocatori che le han provate e han testato i cambiamenti rilevanti derivati dai parametri impostati, non c'è nessuna conferma da parte degli sviluppatori della veridicità di queste teorie.

Infine ci sarebbe il GSExtrapolateFrame che io ho cambiato da 0 a 1, ma non conoscendone l'effetto non vi so dire i vantaggi (ho preso spunto da delle config di pro norvegesi o danesi non mi ricordo :P ). Bisogna far notare che le config sono variabili e soggettive, quindi possono andarti da dio una settimana e poi andar da culo per un mese e può succedere che quelle che van bene a me posson andar da culo a te e viceversa. Esistono poi le Config Perfette, cioè config che per una certa persona vanno bene molto di più tempo di quanto tempo vanno male (non tutti riescono a trovarle, bisogna avere una buona dose di culo, alcuni pro le cambiavano addirittura ogni giorno e prima di ogni partita). Ora per cominciare vi consiglierei a tutti di usare queste di config, che eran le config perfette del giocatore che mi ha insegnato a configurare bf2 e vanno da dio alla maggior dei giocatori (solo mettete a posto la latency con il vostro ping):

rem
rem Settingsfile automatically saved by bf2
rem
SettingsManager.boolSet GSClPunkBuster 1
SettingsManager.floatSet GSDefaultLatencyCompensation 0.040000
SettingsManager.boolSet GSExtrapolateFrame 0
SettingsManager.U32Set GSExtrapolationTime 1400
SettingsManager.U32Set GSInterpolationTime 150
SettingsManager.U32Set GSPerfLogAtPlayerCount 100
SettingsManager.stringSet GSPlayerName "Vostro Nick"
SettingsManager.boolSet GSShowNetGraph 0
SettingsManager.boolSet GSUseObjectCache 1

Sappiate che se giocherete negli waib sarà come giocare una partita senza config, non sperate che vi entrino i colpi in gente che sono anni e anni che si perfeziona quei tre valori e per raggiungere il loro livello dovrete veramente sbattervi per trovarvi delle config decenti... detto questo fate salva chiudete blocco note andate su un server di nabbi e fatevi i complimenti battendovi una mano sulla spalla per come starete giocando bene; se vi van da culo andate a modificarle seguendo ciò che ho detto sugli effetti e impostatele secondo il vostro stile di gioco, ricordatevi di CHIUDERE BF2 se dovete modificarle, sennò rimarranno quelle inserite all'avvio (esistono dei comandi da console per modificarle in-game ma sono abbastanza inutili visto che sono comandi che non modificano usersettings.con e quindi dovrete rimetterli ogni partita) Beh ora non posso che dire GL! :)

P.S: per il conquest, potrebbe essere utile ai gunner mettere GSInterpolationTime a 200, poichè sembra diminuire drasticamente i missili buggati che passano attraverso i chopper nemici!

boh se volete provarle, guardate quali valori si possono ancora modificare

jurytech
29-05-2009, 17:51
Raga dopo tanto tempo sono tornato a bf2, ma per via del pb esce dalle partite, che devo fare?

Edit:
Credo di aver risolto, ho scaricato pbsetup :)

Zetiel
01-06-2009, 13:43
entrate nel mio server adesso!!!

=>TaroKSoft<=
01-06-2009, 14:49
consiglio sulle config.. per giocare in fun non toccate un razzo... :asd: altrimenti vi trovate a perdere un sacco di tempo a smanettare su ste minchiate che spesso fanno solo effetto placebo o magari migliorano su un server e vanno di merda in altri 10 quindi capirai che affare :asd: ;)

se poi un tale ti uansciotta saltando e sdraiandosi in volo scendendo a destra e sinistra pazienza... prima della patch ci riuscivo, saltavi premevi due volte Z poi destra e sinistra e sparavi.... o qualcosa del genere :asd: nn ricordo bene

Comunque (perlomeno nella vecchia patch) quando stavi per atterrare da un salto se sparavi i colpi uscivano solo che tu non sentivi il rumore.

BonOVoxX81
01-06-2009, 19:20
Ragazzi ad usare un no dvd in multy rischio problemi con pb? vorrei tornare a giocare a bf dopo piu' di un'anno ma senza cd che frulla nel lettore :asd:

Prof. Nerpiolini
01-06-2009, 19:23
@ Panormus(rrr)

E qua devo contraddirti...
Probabilmente sono io a non essere sufficientemente preciso in quello che scrivo... ma non avendo il dono della sintesi, scrivo già molto così... :D
Scusatemi... :boh:
Alla fin fine, il dialogo serve anche a questo... capirsi quando non lo si riesce al "primo colpo" (parlando di BF... :sbonk:)

Quando scrivevo dei salti a DX e a SX continui mentre sparava... intendevo che continuava a sparare anche durante il salto... e non faceva nessuna pausa tra salto a DX e salto a SX...

Non mi risulta sia possibile con un gioco "regolare".
ERGO
Non può che essere un Cheat...
No ?!?

C'è qualcuno che ha la possibilità di smentire si tratti di Ceat e di dimostrare come si possa farlo con un gioco installato "pulito" ?!?
Sono tutt'occhi... (visto che si scrive su un forum...)

@ Kalua

Intanto grazie per le risposte e per la volonta di dialogo...
Però... (ed è un discorso che vale in generale, ma prendo solo spunto dalle tue parole...)

Non è questione di essere della EA o meno...
Un "Gioco Pulito" ...credo... ...ritengo... sia interesse di qualunque Player "pulito" che voglia trovarsi un ambiante di gioco "pulito"... no ?!?
Infatti, anche a seguito di quello che scriverò poi, mi è venuta la voglia feroce di fare anche un pò di "Caccia ai Cheettoni".

Provare quello che dico ?!?

Ci ho pensato molto in questi giorni... e se non erro c'è la possibilità di "registrare" le partite in soggettiva (altrimenti come verrebbero fatti i vari filmati che troviamo su You Tube ?!?).
Basterebbe filmare le varie partite, soprattutto in quei server che "generalmente" si trovano i vari Cheeaters, e inviarli alla EA (anche se non saprei ancora esattamente dove).
Lo so che è passato parecchio tempo dalla prima uscita del gioco, ma ho letto in giro di "segnalazioni" & relative "cancellazioni di seriali"... se sono un azienda "seria", dovrebbero occuparsene ancora.

Tu scrivi che uno gioca per divertirsi...
Hai perfettamente ragione... ma non mi diverto ad essere truffato da altri "presunti" giocatori... perchè uno che "trucca il gioco" non è un bravo giocatore, ma solo un truffatore di bassa lega...
E anche riguardo a questo, non condivido affatto quando sostieni che:
"il mio consiglio resta quello di fottertene e cercarti un server dove divertirti e fraggare senza nevrosi vittimistiche(ironia eh ) da cheater in agguato"
Sia chiaro:
Ho colto l'ironia... ;) e non me la sono presa assolutamente... :mano:
Però nè contesto il contenuto implicito (o inevitabilmente conseguente)

Non bisogna "fregarsene" temendo di essere presi da "nevrosi da cheaters in agguato", anzi... e per 2 motivi principali (non neccessariamente in ordine di importanza):
1)
Non è chi la "prende" (in c) che deve "vergognarsi di averla presa" (in c)... ma chi la mette deve vergognarsi di averla messa !
E questo, secondo me, è valido in tutti gli aspetti della vita... perciò anche con i "truffatori dei giochi".
Sono loro ad essere in torto e a doversi vergognare di questo, non chi li contesta... :mad:
2)
Purtroppo, come anche tanti altri aspetti di questa :ncomment: società, i "veri truffatori incalliti" (e anche tante altre... "figure negative") non sono, poi, così tanti... purtroppo è la massa della società che "si adegua"... o "non vede, non parla, non sente"... ecc...
Mia Nonna diceva sempre:
"E' ladro sia chi ruba, che chi tiene il sacco"
E io ci aggiungerei che lo è pure chi fa il "palo" e, in parte, anche il cittadino qualunque che sente dei rumori, va in finestra, vede quello che sta succedendo e se ne ritorna dentro, chiudendo le finestre senza chiamare i Carabinieri... per non avere problemi... perchè "è così che va il mondo"... perchè "tiene famiglia"... ecc...
E' anche per questo che la "delinquenza" prolifera bene...

In "piccolo" vale anche per il discorso "Cheaters".
Se nessuno si prende mai la briga di contestarli e di "segnalarli", continueranno ad imperversare i server convinti della loro sostanziale impunità dovuta, anche, al sostanziale "disinteresse nichilista" degli altri Player...

Scusami... niente di personale... ma proprio non condivido questo (tipo di) discorso.

Puoi dirmi che è difficile... che la EA non sempre da seguito alle varie rimostranze... che non si riuscirà mai a debellare il "discorso Cheaters" perchè ne spunteranno sempre di nuovi (o vecchi con altri seriali)...
Ma non dirmi che bisogna "mettersi il cuore in pace tanto è così"... :(

Ripeto, niente di personale... e ti ringrazio pure per le risposte che continui a dare... ma non condivido assolutamente questa "filosofia"

:cincin:

http://mainzelsmile.ioff.de/winkend/wave011.gif

@ Crystal Dragon

Grazie...
Molto interessante.

Purtroppo ho questo gioco da poco tempo e non ho ancora avuto il tempo per "analizzarlo" approfonditamente... poi, quello che si trova in giro di Info specifiche, quando lo si trova, è sempre molto vecchio...
Credo, però, che un mio dubbio verrà (col tempo) confermato:
Le "famose/famigerate" Config permettono solo degli aggiustamenti minori, dei "settaggi" appunto... non la vera e propria modifica delle caratteristiche peculiari di armi, mezzi, resistenza, forza, riparazioni e quant'altro... http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/263.gif
Ovviamente, se possibile, attendo sempre smentite/conferme...

In Generale

Ho provato molto Off-Line, e un paio di volte On-Line, a "resuscitare" un morente da "in piedi"...
Non è mica possibile ! ! !

Da questo... sempre salvo smentite dimostrate... ne devo dedurre che quello del video era solo un laido Chettone...
Altro che Player Skillato.... Un truffatore del gioco ! ! !

E a proposito di questo:

C'è qualcuno che gioca/ha giocato sul server dei "=FaRT=" ?
Specificatamente quello con la mappa fissa di "Mashtuur" (se ne hanno altri) ?

All'inizio pensavo fosse solo il server + "fallato" del gioco stesso... vista la notevole quantità di "errori" specifici che su altri server non avevo mai visto (prendi un tipo di arma e respawni la prima volta con un altra... la mappa di selezione del rientro che non appare mai e devi sconnetterti/riconnetterti quasi 5 volte su 10... appena ReSpawnato dopo una lunga agonia e mi trovo punito per un TK mai fatto... partita vinta e mi trovo segnata nelle statistiche come persa [so già le obiezioni sul tempo di aggiornamento... non vi preoccupate, ci stavo appunto dietro a sto server-mappa viste anche le ultime "statistiche"]... e altre che adesso non mi vengono in mente...)
Però... e dai, e dai... ci sono state alcune cose che mi hanno messo la "pulce al naso"...
Visto con i miei occhi un Yankee che faceva + o - come quello del video citato alcuni post sopra...
Al momento non ci credevo... correre sempre, uccidere con pochi colpi e resuscitare un altro Yankee al volo da in piedi e sempre correndo intorno ad una colonna della Moschea inseguito da altri "nemici" e uccidendone altri...
E già questo mi sembra Chettone come non mai...
Poi, ciliegina...
In questo ultimo periodo ero spesso la come Spec-Ops, e la prima cosa facevo era far saltare artiglieria, radar e gabbiotto dell'UAV al nemico (Sempre gli Yankees, ovviamente... e compatibilmente con i panetti di C4 a disposizione...).
Poi hanno iniziato anche gli altri, (anche con i ponti... :D ) e spesso trovavo chi lo faceva prima di me.
Ovviamente non dico di essere quello che ha scoperto il C4 sulle attrezzature del nemico... dico solo che alle prime partite che ho fatto appena trovato quel server, non avevo ancora "concorrenti"...:D
Quando succedeva alle attrezzature della CMO, se nessuno lo faceva prima o il Commander non usava le casse di rifornimento (riparano anche le attrezzature da sole... bisogna far saltare anche quelle, dopo aver fatto "rifornimento" :cool: ), alla prima occasione respawnavo come ingegnere e andavo a ripararle... anche se in "territorio Yankee"...
Qualche partita, però (a seconda delle persone in gioco, ovviamente), le attrezzature Yankees rimanevano distrutte per tutto il resto della partita... :boh:
Qualcuna, invece, addirittura una squadra di protezione alle artiglierie...
Il server, però, cambia le squadre ad ogni partita (la maggior parte segue, mentre io no... a costo di uscire e ritornare)... infatti, generalmente, c'è sempre una squadra + forte ed una + debole, e la "media", per me, e 1 vittoria e 1 sconfitta... non è un grande "problema", anche se a questo ci tengo un pò... viste le ultime su questa mappa, poi... e gli "errori" del server che segna persa anche quando vinta... :mad:
Ultimamente, però, ho visto vincere sempre e solo gli Yankees... anche con le stesse squadre alternatesi... e mi chiedevo anche come fosse possibile... visto, anche, che non ho mai compreso a fondo la "logica" dei punti che calano delle varie squadre...

Comunque, per farla breve...

Una delle ultime partite fatte su quel server... vado per la solita carica di C4 sulle artiglierie... però le trovo già distrutte, senza casse e senza nessuno in giro... e proprio mentre le sto guardando studiando che fare in alternativa...
MIRACOLO ! ! !
Le vedo ripararsi da sole e riprendere a funzionare !?!?!?! :eek:

Mai successo altre volte, e sicuramente mai alla parte CMO...

Considerando tutto il contesto, e anche tante altre cose che non ho citato...

Che ne dite ?!?
Server truccato e gli errori sono solo una "conseguenza di ciò" / un "alibi pronto per nascondere i trucchi" ?!?
O è effettivamente uno dei tanti "errori" del gioco/server ?!?

http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/262.gif

P.S.
Era proprio su questo server che non capivo come mai serviva + C4 sul ponte, rispetto a quanto provato off-line...
Un "caso" ?!?

Purtroppo è l'unico server che ho trovato con "Mashtuur" fissa... e pure senza troppe regole inutili...
Gli altri ne fanno solo 2, poi cambiano di continuo... e non è possibile stare sempre a cambiare server di continuo per "seguire una mappa"... :doh:

Opinioni serie al riguardo ?!?

(Non ditemi sarà il Ping o fregatene e cambia server... vi prego...)

E scusate il mio "solito pistolotto"
http://mainzelsmile.ioff.de/winkend/hand.gif

gianluca43
01-06-2009, 19:23
Ragazzi ad usare un no dvd in multy rischio problemi con pb? vorrei tornare a giocare a bf dopo piu' di un'anno ma senza cd che frulla nel lettore :asd:

serve la mini image da caricare su un lettore virtuale ..è talmente popolare che la trovi googlando

Prof. Nerpiolini
01-06-2009, 19:38

Ti ho letto adesso che stavo rivedendo quanto ho scritto io (ne faccio sempre molti di errori...)

Comunque... risposta al volo.

Io uso ancora, e con molta soddisfazione (rispetto ai successivi), Windows 2000 Pro... SP4 + AGG1 e basta !

Battlefield 2 funziona benissimo!

E nello specifico del tuo quesito:
Ho acquistato il DVD "Complete Collection", ho fatto l'immagine con Alcool (nei 30 gg di DEMO) e la monto con DaemonTools 3.47 (gallina vecchia fa buon brodo anche in informatica... :D , anche perchè, avevo letto, le versioni 4.xx avevano gli Spyware...)
Aggiornato a mano PB con alcuni file che gli mancavano... funzia alla grande senza nesunissimo problema...

OVVIAMENTE con i miei seriali originali !

I vari software dovresti trovarli con Google senza problemi... altrimenti fai un fischio che (regolamento permettendo) posto i link...

;)

P.S.
Se veramente hai acquistato i CD o il DVD originale, lascia perdere i NO-DVD... mi sembra vengano anche Kickati...

BonOVoxX81
02-06-2009, 10:35
certo che ho tutto originale,l'ho comprato al day one :) e' che avevo mollato da un'anno e non ricordavo come facevo a giocare senza cd ;) grazie raga

CaRLiTo82
02-06-2009, 10:58
@Prof. Nerpiolini

1-si ressa anche in piedi
2-non esistono cheat del salto o dello sparo continuo, o meglio non sono cheat ma si chiamano MODS :D . Se vuoi un gioco pulito entra sempre e solo nei server ranked, se ti capita di entrare nei server non rankati è possibile che siano modificati i file di configurazione del server al fine di rendere il gioco più "divertente" (ma modificando i config del server le nuove impostazioni coinvolgono ogni giocatore).
3-i commander tools possono rigenerarsi da soli dopo un tot di tempo quando non c'è il commander in carica.
4-i "server truccati" sono difficili da trovare (in 2000 ore di gioco non mi è mai capitato ed ora capitano tutti a te??:mbe: ), semmai trovi il solito cheattone wallhackato o aimbottato...niente di più, il resto sono tue pippe mentali.

Ti ricordo che stai ponendo domande a persone che giocano da 3/4 anni a bf2 ed hanno migliaia di ore di gioco: le domande vanno bene ma poi non cercare di smentire a tutti i costi l'eventuale risposta che ti viene data a meno che sia palesemente sbagliata. Ti poni da newbie pretendendo risposte poi le smentisci seccamente da veterano del gioco....mah.

jurytech
02-06-2009, 11:58
Ho preso bf2 complete edition, ma ho già bf2, ho preso l'intero box per le espansioni, spero siano belle le mappe nuove.:D

Kalua
02-06-2009, 13:29
@Nerpiolini

nessun problema se non condividi ciò che dico, figurati ;)

sono considerazioni che io ho maturato col tempo e con la frequentazione di vari server, giochi e community quindi ovvio che io la penso così, te diversamente

un particolare che penso non avrai notato e che io o altri non abbiamo messo in evidenza dall'inizio, è che in bf2 l'animazione del personaggio che tu hai di fronte quando ad esempio salta frontalmente o di lato e si mette prono è completamete differente dal quella che tu vedi in prima persona mentre esegui tale movimenti..
tale cosa in principio porta spesso a pensare che il tipo abbia delle movenze anomale o impossibili da replicare, ma se tu potessi vedere il tuo personaggio dall'esterno eseguire tale movimenti potresti vedere che ha le medesime animazioni..

o registri una demo e poi la rivedi, in terza persona quindi, per rendertene conto
oppure se ne hai la possibilità lancia un server di bf2 con 2 pc uno accanto all'altro e guardati sul monitor dell'altro pc

gianluca43
02-06-2009, 17:55
...oppure giochi in un server con battlerecorder attivo e finito di giocare ti scarichi la partita e te la rivedi

Prof. Nerpiolini
02-06-2009, 19:44
@Prof. Nerpiolini

1-si ressa anche in piedi
2-non esistono cheat del salto o dello sparo continuo, o meglio non sono cheat ma si chiamano MODS :D . Se vuoi un gioco pulito entra sempre e solo nei server ranked, se ti capita di entrare nei server non rankati è possibile che siano modificati i file di configurazione del server al fine di rendere il gioco più "divertente" (ma modificando i config del server le nuove impostazioni coinvolgono ogni giocatore).
3-i commander tools possono rigenerarsi da soli dopo un tot di tempo quando non c'è il commander in carica.
4-i "server truccati" sono difficili da trovare (in 2000 ore di gioco non mi è mai capitato ed ora capitano tutti a te??:mbe: ), semmai trovi il solito cheattone wallhackato o aimbottato...niente di più, il resto sono tue pippe mentali.

Ti ricordo che stai ponendo domande a persone che giocano da 3/4 anni a bf2 ed hanno migliaia di ore di gioco: le domande vanno bene ma poi non cercare di smentire a tutti i costi l'eventuale risposta che ti viene data a meno che sia palesemente sbagliata. Ti poni da newbie pretendendo risposte poi le smentisci seccamente da veterano del gioco....mah.

1)
Come fai a "ressare" in piedi ?!?
Con qualche mod ?
Io non riesco a farlo con il gioco originale... sarà anche un bug, ma da quello che ho letto anche in giro, e che ho provato molte volte di persona, è già difficile da distesi e non funziona sempre...
Che ti posso dire ? Se veramente riesci a "ressare" da in piedi con il gioco "originale e pulito", puoi spiegarmi anche come ?!? :boh:

2)
Chiamali Cheat o chiamali MOD... ma tutte le modifiche al gioco che ne cambiano le caratteristiche specifice di "possibilità", di "potenza", "resistenza", ecc... fatte da una sola persona per se stessa, ovviamente... che danno, in sostanza, dei vantaggi specifici e notevoli... secondo me sono solo dei "trucchi disonesti"
Già poter modificare la "rosata" dei colpi... se è fatto da una sola persona, e non sul server per tutti (in caso di MOD Ufficiali, ad esempio), è un vantaggio ingiusto che considererei "trucco".
Se poi addirittura modifichi il gioco per poter fare delle cose che altri non possono fare, e che ti da l'ingiusto vantaggio di poter ammazzare gli altri con facilità, mentre gli altri non riescono a prenderti... chiamalo come vuoi, ma per me e solo un laido trucco disonesto !
Io entro già solo in server Rankati... da molto tempo... E pure col BOLLINO PB, se è vero e non "truccato"
Li ho selezionati direttamente nei filtri di ricerca, ed evito quelli che mi si propongono nonostante i filtri... visto che il browser di BF funzia così bene... :mbe: sperando che almeno le icone a SX siano veritiere... di più non saprei... :stordita:

3)
Questo è interessante... ;)
Ma se non c'è il Commander in carica, chi può usarli per sparare, poi, salve di artiglieria ?!?
E quelle partite in cui rimanevano tutti distrutti per tutta la partita ?!? Possibile che il Commander continui a giocare in carica senza poter fare niente ?!? Senza paracadutargli una cassa, senza mandargli un ingegnere, o respawnare lui, come ingegnere, per cercare di ripararli ?!?
Ci sono giocatori che giocano senza 1 Commander quando la parte avversaria c'è l'ha ?!? (Ho visto chiedere specificatamente in chat un commander perchè non si era proposto nessuno, e in pochi secondi c'era già il Commander... magari mal voluto, ma non ho mai visto giocare senza...)
Mi sembra tutto il contesto abbastanza "strano"...
Comunque tengo presente la possibilità... eventualmente controllerò.

4)
Saranno anche difficili da trovare, ma esistono... non sono un parto della mia fantasia... e ne ho letto parecchio anche in giro...
Tu non ne trovi ?
Mi fa piacere... dipenderà anche da che genere di server generalmente cerchi e frequenti...
Non ho mai detto che tutti i server che ho trovato erano hakkati... e io cerco pure server senza regole particolari, perciò, credo, il "rischio" aumenta... (e, tanto per dire... su qualche server "senza regole", e che faceva pure specificatamente riferimento ai "Crack", nel nome, mi sono pure trovato sostanzialmente bene... ci puoi trovare sempre i "fenomeni di turno", ma come dapertutto, purtroppo... però, sempre la "stessa minestra", alla lunga stufa)
E' che giocando qua e là, mi capita di rilevare delle cose che non vanno e ho voluto scrivere sul forum per avere un parere da persone che hanno + esperienza di me... o anche meno, ma diversa... (si può imparare sempre qualcosa da chiunque, no ?!? o insegnare, pure, qualcosa a chiunque... no ?!?) ...per confermare o confutare... per capire sempre di più... per discuterne sopra... per imparare ancora... la pratica senza teoria non serve a molto, devono interelazionarsi a vicenda... e se non è così, spesso, la sola pratica è pure dannosa, perchè può portare ad errati convincimenti... (come pure la sola teoria).
Inoltre, credo, sia anche utile a chi verrà dopo, con meno esperienza, per sapere subito a cosa può andare incontro ed essere preparato... no ?!?
Dove sarebbero ste pippe mentali ?
Non sarai tu, forse, ad essere prevenuto su quello che scrivo ?!?

P.S.
"wallhackato" ? Che è ?

A parte che non pongo domande a nessuno in particolare, ma se posto sul forum... che mi risulta pubblico (dietro registrazione) e frequentato da molte persone... è per avere un dialogo/risposta/scambio di opinioni con chiunque ne abbia voglia...
Da quello che mi risulta, la "verità" la fanno i fatti e le argomentazioni... non i titoli e le cariche... e non esiste persona su questa terra che abbia "ragione a prescindere"... neanche il Papa o il Presidente della Repubblica.
Se uno è veramente convinto in buona fede di avere ragione, sarà anche in grado di dimostrarla... e se è veramente in buona fede, non s'offenderà se gli viene chiesto di dimostrare quello che dice, ma sarà invece contento di avere l'opportunità di poterlo fare, dimostrando a tutti che è effettivamente come dice perchè i fatti sono effettivamente questi... e non è solo un dogma d'ufficio "perchè lo dice lui che è qualcuno per un qualche motivo"... no ?!?
Non mi sembra di aver mai fatto obiezioni a prescindere, ma solo argomentando per quanto la mia esperienza mi permette di farlo... e per questo sono qua a chiedere... perchè sto gioco lo sto appena iniziando a conoscere... altrimenti, se fossi convinto di sapere tutto, non starei nemmeno qua a chiedere e ad aspettarmi un dialogo costruttivo ed razionale.
La retorica e le ragioni dogmatiche non m'interessano.

Mi pongo da Newbie perchè sostanzialmente lo sono... anche se non c'è un confine netto tra ignoranza e ogniscenza... e nessuno è mai completamente ignorante o completamente ogniscente.
Non pretendo risposte, se uno non vuole darle... ho solo detto che "chiedere è lecito e rispondere è cortesia"... mica un obbligo.
Cosa avrei smentito seccamente da veterano del gioco ? Questa non l'ho capita... Se, poi, pretendi che io accetti ogni tipo di risposta come un dogma, mi spiace... non seguo nessuna religione e sono contrario ai dogmi proprio come concetto in sè ... :boh:

P.S.
Non pretendo nemmeno di esserlo io, eh ?!?
Le mie affermazioni sono sempre contestabilissime, se argomentando... anzi...
Le contestazioni argomentate SONO SPECIFICATAMENTE RICHIESTE ! ;)

:flower: :vicini:

@ Kalua

Si... Mi ero già accorto di questo... ;)
Infatti, quando mi getto a terra non ho mai visto la terra ruotarmi attorno, mentre la "controparte" lo fa praticamente sempre... :D

Comunque...
Se è questo che sottintendevi...
* - Non credo che, mentre in soggettiva vedo che mi distendo per "ressare", gli altri mi vedano in piedi correre scappando intorno ad una colonna...
* - E non credo nemmeno che, mentre in soggettiva vedo che sto correndo diritto e ciclicamente fermandomi per sparare, gli altri mi vedano saltare come un grillo a destra e a manca avanzando e sparando, tutto contemporaneamente...
:rolleyes:
Ovviamente, sempre sia questo che sottintendevi... ;)

Comunque... a prescindere... veramente Arcadissimo, sto gioco... e non solo per questo... :doh:

:boh:

Crystal Dragon
02-06-2009, 23:05
1)
Con qualche mod ?
Io non riesco a farlo con il gioco originale... sarà anche un bug, ma da quello che ho letto anche in giro, e che ho provato molte volte di persona, è già difficile da distesi e non funziona sempre...
Che ti posso dire ? Se veramente riesci a "ressare" da in piedi con il gioco "originale e pulito", puoi spiegarmi anche come ?!? :boh:

2)
Chiamali Cheat o chiamali MOD... ma tutte le modifiche al gioco che ne cambiano le caratteristiche specifice di "possibilità", di "potenza", "resistenza", ecc... fatte da una sola persona per se stessa, ovviamente... che danno, in sostanza, dei vantaggi specifici e notevoli... secondo me sono solo dei "trucchi disonesti"
Già poter modificare la "rosata" dei colpi... se è fatto da una sola persona, e non sul server per tutti (in caso di MOD Ufficiali, ad esempio), è un vantaggio ingiusto che considererei "trucco".
Se poi addirittura modifichi il gioco per poter fare delle cose che altri non possono fare, e che ti da l'ingiusto vantaggio di poter ammazzare gli altri con facilità, mentre gli altri non riescono a prenderti... chiamalo come vuoi, ma per me e solo un laido trucco disonesto !
Io entro già solo in server Rankati... da molto tempo... E pure col BOLLINO PB, se è vero e non "truccato"
Li ho selezionati direttamente nei filtri di ricerca, ed evito quelli che mi si propongono nonostante i filtri... visto che il browser di BF funzia così bene... :mbe: sperando che almeno le icone a SX siano veritiere... di più non saprei... :stordita:

3)
Ma se non c'è il Commander in carica, chi può usarli per sparare, poi, salve di artiglieria ?!?
E quelle partite in cui rimanevano tutti distrutti per tutta la partita ?!? Possibile che il Commander continui a giocare in carica senza poter fare niente ?!? Senza paracadutargli una cassa, senza mandargli un ingegnere, o respawnare lui, come ingegnere, per cercare di ripararli ?!?
Ci sono giocatori che giocano senza 1 Commander quando la parte avversaria c'è l'ha ?!? (Ho visto chiedere specificatamente in chat un commander perchè non si era proposto nessuno, e in pochi secondi c'era già il Commander... magari mal voluto, ma non ho mai visto giocare senza...)

4)
Saranno anche difficili da trovare, ma esistono... non sono un parto della mia fantasia... e ne ho letto parecchio anche in giro...
Tu non ne trovi ?
Mi fa piacere... dipenderà anche da che genere di server generalmente cerchi e frequenti...
Non ho mai detto che tutti i server che ho trovato erano hakkati... e io cerco pure server senza regole particolari, perciò, credo, il "rischio" aumenta... (e, tanto per dire... su qualche server "senza regole", e che faceva pure specificatamente riferimento ai "Crack", nel nome, mi sono pure trovato sostanzialmente bene... ci puoi trovare sempre i "fenomeni di turno", ma come dapertutto, purtroppo... però, sempre la "stessa minestra", alla lunga stufa)
E' che giocando qua e là, mi capita di rilevare delle cose che non vanno e ho voluto scrivere sul forum per avere un parere da persone che hanno + esperienza di me... o anche meno, ma diversa... (si può imparare sempre qualcosa da chiunque, no ?!? o insegnare, pure, qualcosa a chiunque... no ?!?) ...per confermare o confutare... per capire sempre di più... per discuterne sopra... per imparare ancora... la pratica senza teoria non serve a molto, devono interelazionarsi a vicenda... e se non è così, spesso, la sola pratica è pure dannosa, perchè può portare ad errati convincimenti... (come pure la sola teoria).
Inoltre, credo, sia anche utile a chi verrà dopo, con meno esperienza, per sapere subito a cosa può andare incontro ed essere preparato... no ?!?

P.S.
"wallhackato" ? Che è ?

A parte che non pongo domande a nessuno in particolare, ma se posto sul forum... che mi risulta pubblico (dietro registrazione) e frequentato da molte persone... è per avere un dialogo/risposta/scambio di opinioni con chiunque ne abbia voglia...
Da quello che mi risulta, la "verità" la fanno i fatti e le argomentazioni... non i titoli e le cariche... e non esiste persona su questa terra che abbia "ragione a prescindere"... neanche il Papa o il Presidente della Repubblica.
Se uno è veramente convinto in buona fede di avere ragione, sarà anche in grado di dimostrarla... e se è veramente in buona fede, non s'offenderà se gli viene chiesto di dimostrare quello che dice, ma sarà invece contento di avere l'opportunità di poterlo fare, dimostrando a tutti che è effettivamente come dice perchè i fatti sono effettivamente questi... e non è solo un dogma d'ufficio "perchè lo dice lui che è qualcuno per un qualche motivo"... no ?!?
Non mi sembra di aver mai fatto obiezioni a prescindere, ma solo argomentando per quanto la mia esperienza mi permette di farlo... e per questo sono qua a chiedere... perchè sto gioco lo sto appena iniziando a conoscere... altrimenti, se fossi convinto di sapere tutto, non starei nemmeno qua a chiedere e ad aspettarmi un dialogo costruttivo ed razionale.

Mi pongo da Newbie perchè sostanzialmente lo sono... anche se non c'è un confine netto tra ignoranza e ogniscenza... e nessuno è mai completamente ignorante o completamente ogniscente.
Non pretendo risposte, se uno non vuole darle... ho solo detto che "chiedere è lecito e rispondere è cortesia"... mica un obbligo.
Cosa avrei smentito seccamente da veterano del gioco ? Questa non l'ho capita... Se, poi, pretendi che io accetti ogni tipo di risposta come un dogma, mi spiace... non seguo nessuna religione e sono contrario ai dogmi proprio come concetto in sè ... :boh:

P.S.

@ Kalua

Infatti, quando mi getto a terra non ho mai visto la terra ruotarmi attorno, mentre la "controparte" lo fa praticamente sempre... :D

Comunque...
* - Non credo che, mentre in soggettiva vedo che mi distendo per "ressare", gli altri mi vedano in piedi correre scappando intorno ad una colonna...
* - E non credo nemmeno che, mentre in soggettiva vedo che sto correndo diritto e ciclicamente fermandomi per sparare, gli altri mi vedano saltare come un grillo a destra e a manca avanzando e sparando, tutto contemporaneamente...

Comunque... a prescindere... veramente Arcadissimo, sto gioco... e non solo per questo... :doh:

per mod non si intendono modifiche del gioco di una persona come le config, si intendono versioni modificate completamente del gioco, con installazione a sè, server a sè e a volte ranking a sè.

P.S: guarda, leggendo i tuoi post (ne ho già visti a decine di persone che avevano cominciato da poco a giocare e facevano le tue stesse identiche domande, ormai sono abituato) penso soltanto che tu ti sia posto in maniera sbagliata nei confronti del gioco; questo non è un simulatore, nè un gioco lento e disteso, è un gioco tra i più frenetici esistenti e non c'è spazio per chi non lo impara da subito, specialmente se si gioca nell'infantry: 2 armi esistono in bf2 escludendo granate, pistola, coltello e defibrillatore, solo 2 armi, ak101 e m16, tutto il resto ha utilità relativa, devi per forza imparare a usarle; quando si spara non si mira in ironsight, se miri i colpi vanno dovunque tranne che al centro, si mira col mirino a video per la piccola e la media distanza, mentre sulla lunga distanza si è costretti a mirare con l'ironsight, ma in questo caso bisogna mettere il colpo singolo; non si sta mai fermi, quando vedi uno prima di sparargli gli devi già stargli correndo incontro e saltando a destra e sinistra per poi sdraiarti in volo e killarlo appena atterrato, questo perchè in bf2 i camper sono svantaggiati, il netcode penoso fa sì che chi è in movimento ha l'hitbox rimane qualche metro in ritardo rispetto all'omino, mentre chi campera in un posto già da un po' l'hitbox è sopra di lui, quindi chi si muove killa chi sta fermo, in + se uno ha le config è ancora meno hittabile perchè anche quando lo colpisci mentre è immobile fuma come un turco. Questi sono solo alcuni consigli, però se non si capisce che in bf2 funziona così l'unico risultato delle partite è un esaurimento nervoso seguito da manie di persecuzione e tendenze autolesioniste-suicide...

CaRLiTo82
03-06-2009, 10:22
Questi sono solo alcuni consigli, però se non si capisce che in bf2 funziona così l'unico risultato delle partite è un esaurimento nervoso seguito da manie di persecuzione e tendenze autolesioniste-suicide...

:read:

Panormus(rrr)
03-06-2009, 10:35
@ Nerpiolini
1-punta la croce sul petto(funziona anche in piedi,garantito,tranne se l'ha colpito l'artiglieria)
2-gioca server EA,il più pulito secondo me è "ea pornostar de"(o qualcosa ke gli somigli nn mi ricordo bene)
3-non puoi capire come va d giocare agli altri!c'è chi nn sa fare il commander,chi nn lo vuole fare,dove sta il problema???Proponiti tu la prossima volta!io facevo il comandante già da caporale,se perdevo pensi ke mi sarebbero venuti a pikkiare????
4-se li trovi nn entrarci più come in tutti quelli dove trovi cose strane.Poi puoi sempre denunciare quello ke vedi.
Per me puoi scrivere tutte le domande ke vuoi,forse però dovresti passare più tempo a giocare e meno sul forum :D
A parte gli skerzi,credimi ke è un utile consiglio perkè bastano pochi giorni per perdere quel minimo di dimistikezza ke hai preso cn bf2.le tue domande provano proprio la tua inesperienza e perciò sn lecite,ma io ke ci gioco solo da 6 mesi non ho monopolizzato un forum :D qualcosa l'ho imparata da me.

@Zetiel
Che fine ha fatto il server??????Ieri era rosso,nn mi ci faceva entrare!E' scaduto il contratto????

CaRLiTo82
03-06-2009, 10:47
1)
Con qualche mod ?

2)

3)

4)
Tu non ne trovi ?

P.S.
"wallhackato" ? Che è ?

P.S.

@ Kalua

Comunque...

Professò, faccia un po' come vuole ma lei continua a fare decine e decine di domande (legittime) ma continuando a dubitare sulle risposte. Perchè?

Sul discorso dei Mods: se i server erano UFFICIALMENTE rankati come lei afferma (ci sono anche i rank non ufficiali come diceva Crystal) allora le sue supposizioni erano solo errate sensazioni: NESSUNO può modificare il salto, la velocità, l'ampiezza dell'hitbox, la resistenza, il numero delle munizioni SOLO per se stesso! Sono modifiche fattibili solo LATO SERVER quindi che coinvolgono tutti i giocatori e tutto l'ambiente del gioco, dicasi: MODS o MODIFICATIONS! Non c'è niente di ingiusto o inequo! Solo che i server moddati non rientrano nei rank ufficiali, cioè la registrazioni delle statistiche non incrementano le stats ufficiali.

Per le altre domande, le assicuro, che sono tutti dubbi che andranno a decadere dopo qualche decina di "rilassanti" ore di gioco: sostituisca le ore che passa a scrivere qui poemi con ore di gioco ed avrà soddisfazione doppia nell'apprendimento. La base teorica ce l'ha, le manca l'esperienza!

:flower: :smack:

7gunner7
03-06-2009, 12:27
Scusate ma questo? http://www.youtube.com/watch?v=YzvZnIhoYDo

Battlefield Online? :confused:

Solo Coreano? :confused:

Crystal Dragon
03-06-2009, 12:38
è una specie di mod ufficiale che c'è solo in korea, probabilmente dove il gioco è ancora giocato nelle competizioni

CaRLiTo82
03-06-2009, 12:40
Scusate ma questo? http://www.youtube.com/watch?v=YzvZnIhoYDo

Battlefield Online? :confused:

Solo Coreano? :confused:

boh ma gira da un sacco di tempo...fake?:rolleyes:

CaRLiTo82
03-06-2009, 12:40
è una specie di mod ufficiale che c'è solo in korea, probabilmente dove il gioco è ancora giocato nelle competizioni

ah ecco, ma mod per cosa? Bad Company o bf2?

Pancho Villa
03-06-2009, 13:23
2-gioca server EA,il più pulito secondo me è "ea pornostar de"(o qualcosa ke gli somigli nn mi ricordo bene)
D'accordissimo per EA DE PORNOSTARS GERMANY, io gioco sempre lì; a mio avviso uno dei migliori anche per le impostazioni (64 giocatori, 2 round per mappa, ff ON, tutte le mappe a giro...).
Occhio solo con la chat, negli ultimi tempi deve esserci entrato un admin italiano, fatto sta che ho dovuto smetterla di scrivere bestemmie e ingiurie varie, per poco non mi bannavano! :sofico:

http://www.game-monitor.com/bf2_GameServer/84.244.187.39:16567/EA_DE_PORNOSTARS_GERMANY.html

Crystal Dragon
03-06-2009, 13:42
ah ecco, ma mod per cosa? Bad Company o bf2?

bf2

Panormus(rrr)
03-06-2009, 17:56
Ciao Pancho,quale è il tuo nome di battaglia??

In game io sono rrrbf2

ronaldinho87
03-06-2009, 23:08
Ho comprato questo gioco sono dotato di un ottimo computer ho una ram da 2gb una sk video 9800 gtx+ 512 mb sistema operativo xp core 9950 quad core..il problema che istallo il gioco...mi da una schermata nera e sotto il rumore di un errore.. dicendomi solo "error!"...qlc sa darmi qlc consiglio?

Pancho Villa
03-06-2009, 23:38
Ciao Pancho,quale è il tuo nome di battaglia??

In game io sono rrrbf2

BobaFett007 ;)

=>TaroKSoft<=
04-06-2009, 00:23
Ho comprato questo gioco sono dotato di un ottimo computer ho una ram da 2gb una sk video 9800 gtx+ 512 mb sistema operativo xp core 9950 quad core..il problema che istallo il gioco...mi da una schermata nera e sotto il rumore di un errore.. dicendomi solo "error!"...qlc sa darmi qlc consiglio?

prima roba fai uno screen dell'errore. ;)

x Nerpiolini... cambia gioco, bf2 è pieno di cose strane :D io come vedi dagli account in firma ci ho giocato più che parecchio... :sofico: e col tempo è pure peggiorato.
E' lontano dall'essere perfetto, e chi ha un po di malizia puo trarre vantaggio da pc più potenti o connessioni molto veloci senza ricadere nella definizione del "cheater" cioè del baro a cui bannano la key se lo beccano, casomai trattasi di "Tweaker" cioè di tizio che si sbatte a provare tutto il lecito per arrivare al suo scopo.
Sono disonesti i tweaker?? Dipende... se uno disattiva ombre e gioca a 800x600 per avere 200 fps costanti non è disonesto (e i colpi gli entrano meglio) se uno mette una mod che ti fa sentire il rumore dell'elicottero che parte dalla base avversaria a te che stai dall'altra parte della mappa... allora parliamone... :asd: Oppure se metti dei settaggi di connessione che ti fanno fare tonnellate di nuvolette quando ti sparano e tu fai sempre headshot...

Ci stanno i bambini cattivi :asd: provo a rispondere alle tue domande ma ti prego non rispondermi un poema :D e prendi quanto ti scrivo veritiero fino alla patch 1.41 ufficiale ma credo che pure con la 1.5 valga (purtroppo) ancora tutto.

1) dipende da come è messo il tipo che devi ressare, e da come sei messo tu, ma io al 90% delle volte riesco a ressare in piedi. Comunque di solito non ci si sdraia a ressare, si ressa da inginocchiati (tasto default CTRL) a meno che devi tuffarti dietro a un angolo a ressare al volo uno mentre ti sparano, in tal caso corri, salti ti strai e ressi come tocchi terra. Trucchetto per tutti... quando dovete ressare più di uno dopo aver ressato il primo passate ad un'altra arma come x esempio il fucile per poi ripassare subito al defibrillatore, quindi pure se vedete l'animazione del tipo che sfrega gli elettrodi cliccate continuamente su un altro compagno morto e lo ressate comunque! In questo modo si puo ressare molto più in fretta che aspettando che si ricarichi ogni volta, ovvio non dura per sempre dopo un po si scarica lo stesso, semplicemente hai un "rateo di ress" più alto ;)

2) cheat e mod non c'entrano niente l'uno con l'altro, cheat è uno bara su bf2, sui tuoi stessi server, PunkBuster o non PunkBuster i cheat si aggiornano come si aggiorna PunkBuster quindi probabilmente se ne trovano ancora di fenomeni che cheattano pure su server con l'iconcina del punkbuster.
Mods sono modificazioni del gioco, non puoi entrare col tuo bf2 liscio su un server che fa girare una mod... mod sono per esempio Project Reality, o Desert Combat, e spesso offrono stili di gioco molto diversi da bf2. ;)

3) i cheat si estendono anche al comander, ho visto e anche fatto screen di un server in cui il mio team SENZA COMANDER sparava artiglieria a nastro contro la portaerei nemica a wake island. Il tutto ,ripeto, senza avere un comander in carica :D Quindi puo starci di tutto non ti stupire di niente, semplicemente se vedi roba come questa cambia server ;)

4) gioca solo su server che conosci bene, o dei quali conosci gli admin. Te li butti nei preferiti e bom. Inutile impazzire a cercare di capire tutte le tamarrate che uno puo inventarsi in qualche server polacco struso. :asd:
Per tutti... i taroccaggi lato server esistono eccome... Non ne ho mai visto uno ranked ma sulla carta la cosa è fattibile.
Non so quanto vantaggio potresti trarne ma puoi cambiare roba come il diametro della bandiera dentro il quale sei "in contest" per la bandiera o posizione di tow/mitragliette anche se quest'ultima sarebbe piuttosto evidente come modifica :D E chi entra nella tua mappa taroccata non si accorge di una beneamata FAVA! Se io ti tarocco karkand tu entri in karkand e non ti accorgi di niente!!!

Il wallhack è un cheat che ti permette di vedere attraverso le pareti chi o cosa ci sta dietro. l'aimbot invece è la mira automatica sul bersaglio (roba da fenomeni eh? :asd: )

guglielmit
04-06-2009, 09:21
Cosi' per curiosita' ....mi fate una lista dei difetti che presenta il gioco? Ci gioco da qualche tempo,ma sinceramente non ho ancora trovato di che lamentarmi :rolleyes: Anzi.....ad averne giochi "difettati" come questo :D

A dire il vero...una pecca la lamento.....LO STRAPOTERE DEI MEZZI AEREI non e' proporzionato a tutto il resto!!! :muro: :muro: Gli eli il piu' delle volte non scendono neppure con una colpo di tank ben piazzato....loro invece dall'altro polverizzano ogni cosa che si muove,per non parlare degli aerei....grrrr :muro: :muro:

Il discorso cheat non mi tocca....le mele marce ci sono ovunque. Pero' ci sono moltissimi server sicuri per cui....

Tasslehoff
04-06-2009, 09:36
Cosi' per curiosita' ....mi fate una lista dei difetti che presenta il gioco? Ci gioco da qualche tempo,ma sinceramente non ho ancora trovato di che lamentarmi :rolleyes: Anzi.....ad averne giochi "difettati" come questo :D

A dire il vero...una pecca la lamento.....LO STRAPOTERE DEI MEZZI AEREI non e' proporzionato a tutto il resto!!! :muro: :muro: Gli eli il piu' delle volte non scendono neppure con una colpo di tank ben piazzato....loro invece dall'altro polverizzano ogni cosa che si muove,per non parlare degli aerei....grrrr :muro: :muro:

Il discorso cheat non mi tocca....le mele marce ci sono ovunque. Pero' ci sono moltissimi server sicuri per cui....Su aerei e chopper hai perfettamente ragione, basterebbero due dita di testa per capire quando si sta esagerando rovinando le partite a tutti gli altri giocatori... purtroppo però ci sono certi poppanti che una volta saliti sul chopper non lo mollano finchè non vengono kickati, magari piazzandosi sui punti di respawn giusto perchè fa figo :mad:
Non voglio commentare poi i rincoglioniti che arrivano a teamkillare per salire su un aereo o elicottero, a quelli bannerei il cdkey a prescindere senza possibilità di appello.

Effettivamente uno dei difetti di BF2 secondo me è la mancanza della fanteria antiaerea, basterebbe quella con dei lanciarazzi più efficaci delle normali postazioni AA per ridurre drasticamente il divario tra mezzi aerei e terrestri.

Ora sicuramente qualcuno obbietterà che i mezzi aerei anche nella realtà sono tatticamente superiori alle truppe di terra... peccato che BF2 sia un gioco e se il tutto è ben equilibrato allora ci si diverte, altrimenti si va avanti a fare statpadding pseudo-legale e chiudiamo il discorso...

gianluca43
04-06-2009, 11:47
(IMHO) se fosse tutto equilibrato diventerebbe più noioso..è vero che spesso si mandano giù rospi grossi come una casa a essere fanti in wake on in altre airmaps :incazzed: ..ma che gusto vendicarsi non appena hai la possibilità di saltare su un j10 :tie: :D
e comunque con un pò di gioco di squadra (che dovrebbe essere il punto di forza di questo gioco )se si occupano diverse postazioni aa gli aerei li butti giù ...

=>TaroKSoft<=
04-06-2009, 12:40
Non bisogna "fregarsene" temendo di essere presi da "nevrosi da cheaters in agguato", anzi... e per 2 motivi principali (non neccessariamente in ordine di importanza):
1)
Non è chi la "prende" (in c) che deve "vergognarsi di averla presa" (in c)... ma chi la mette deve vergognarsi di averla messa !
E questo, secondo me, è valido in tutti gli aspetti della vita... perciò anche con i "truffatori dei giochi".
Sono loro ad essere in torto e a doversi vergognare di questo, non chi li contesta... :mad:
2)
Purtroppo, come anche tanti altri aspetti di questa :ncomment: società, i "veri truffatori incalliti" (e anche tante altre... "figure negative") non sono, poi, così tanti... purtroppo è la massa della società che "si adegua"... o "non vede, non parla, non sente"... ecc...
Mia Nonna diceva sempre: (cut)

se vuoi denunciarli ci perdi solo tempo, io lo feci a mio tempo sul sito apposta www.bfroe.com o qualcosa del genere... solo che semplicemente non successe nulla... aprii un topic nell'apposita area del forum con tanto di screenshot di questi tizi che stavano glitchando (ossia aprendo il paracadute in un particolare punto della mappa sono entrati in un muro, da li sparavano ma non potevi prenderli quindi hai voglia a farli secchi) e statspaddando (cioè fare apposta a killare/ressare allo scopo di fare punti) cose vietatissima e non successe NULLA!! Solo dei normali utenti che rispondevano nel topic col fare da sceriffi del tipo "ahh dovrebbero proprio essere bannati" e cose del genere.

Quindi mettiti il cuore in pace, non puoi fermare/reportare/bannare tutti i lamers del mondo dalla EA, ci perdi solo tempo (e pure parecchio!!), e non sempre puoi avere PROVE CERTE di quello che dici (tipo ah ma mi ha sparato mentre saltava... questo non è una prova) per questo ti dico cercati server controllati amministrati e puliti dal "ciarpame videoludico" (cit. :asd: )

have fun :)

Crystal Dragon
04-06-2009, 13:22
gli arerei non dovrebbero esserci proprio, se si volesse essere pistini normalmente un aereo parte sapendo già l'obbiettivo, passa, bombarda e se ne va; qua un aereo fa quel che vuole girando per la mappa e spawnkillando mezzo mondo, e in più ha munizioni infinite per colpa delle piste che ricaricano in volo... l'elicottero va bene così, forse servirebbe un'antiaerea decente

guglielmit
04-06-2009, 14:06
Su aerei e chopper hai perfettamente ragione, basterebbero due dita di testa per capire quando si sta esagerando rovinando le partite a tutti gli altri giocatori... purtroppo però ci sono certi poppanti che una volta saliti sul chopper non lo mollano finchè non vengono kickati, magari piazzandosi sui punti di respawn giusto perchè fa figo :mad:
Non voglio commentare poi i rincoglioniti che arrivano a teamkillare per salire su un aereo o elicottero, a quelli bannerei il cdkey a prescindere senza possibilità di appello.

Effettivamente uno dei difetti di BF2 secondo me è la mancanza della fanteria antiaerea, basterebbe quella con dei lanciarazzi più efficaci delle normali postazioni AA per ridurre drasticamente il divario tra mezzi aerei e terrestri.

Ora sicuramente qualcuno obbietterà che i mezzi aerei anche nella realtà sono tatticamente superiori alle truppe di terra... peccato che BF2 sia un gioco e se il tutto è ben equilibrato allora ci si diverte, altrimenti si va avanti a fare statpadding pseudo-legale e chiudiamo il discorso...

Non posso fare altro che sottoscrivere !!!

ronaldinho87
04-06-2009, 18:18
ecco cosa mi compare qnd cerco di far partire il gioco

CaRLiTo82
04-06-2009, 18:34
bf2: lo si ama o lo si odia! :sofico:

Io tutti e due! :fagiano:

CaRLiTo82
05-06-2009, 09:22
Su aerei e chopper hai perfettamente ragione, basterebbero due dita di testa per capire quando si sta esagerando rovinando le partite a tutti gli altri giocatori... purtroppo però ci sono certi poppanti che una volta saliti sul chopper non lo mollano finchè non vengono kickati, magari piazzandosi sui punti di respawn giusto perchè fa figo :mad:

gli arerei non dovrebbero esserci proprio, se si volesse essere pistini normalmente un aereo parte sapendo già l'obbiettivo, passa, bombarda e se ne va; qua un aereo fa quel che vuole girando per la mappa e spawnkillando mezzo mondo, e in più ha munizioni infinite per colpa delle piste che ricaricano in volo... l'elicottero va bene così, forse servirebbe un'antiaerea decente

Vi quoto ma è anche vero che abbiamo l'opportunità di scegliere: ci sono mappe che con i mezzi abilitati escludono aerei ed elicotteri da combattimento (Road, Strike e "Masturb" city): queste mappe offrono esperienze videoludiche che solo bf2 sa dare! IMHO!

divasco
05-06-2009, 10:56
Caro Prof Nerpiolini,senza entrare nel merito di tutte le tue domande riguardanti cheater etc..quando hai dubbi su di un giocatore controlla il suo spm(punti per minuto)tranne rari casi di bravura piu' e' alto piu' e' facile che sia un cheater o uno stats padder,io sono una schiappa (1,84) per cui non prendermi come riferimento,ma se vedi sulle stats del presunto cifre astruse...mettiti il cuore in pace e cambia server.

Dreamer.italy
05-06-2009, 13:52
bf2: lo si ama o lo si odia! :sofico: :D

Io tutti e due! :fagiano:
straquoto ....io lo amo e lo odio allo stesso tempo

Crystal Dragon
05-06-2009, 14:05
Vi quoto ma è anche vero che abbiamo l'opportunità di scegliere: ci sono mappe che con i mezzi abilitati escludono aerei ed elicotteri da combattimento (Road, Strike e "Masturb" city): queste mappe offrono esperienze videoludiche che solo bf2 sa dare! IMHO!

dovevano lasciare alle gatlin degli elicotteri da trasporto un minimo di possibilità di uccidere, e nel contempo offrire alla fanteria delle armi anticarro decenti

7gunner7
05-06-2009, 14:52
A proposito, il lanciarazzi nel kit USA spara solo dritto per dritto?

Pancho Villa
05-06-2009, 14:58
Più che altro è assurdo che in mappe come Gulf of Oman (ma anche wake island) non abbiano messo i mezzi antiaerei. :rolleyes:

Crystal Dragon
05-06-2009, 15:00

no, se muovi il mirino a destra e sinistra si sposta anche il missile, è uno sraw, mica un razzo

CaRLiTo82
05-06-2009, 15:07
dovevano lasciare alle gatlin degli elicotteri da trasporto un minimo di possibilità di uccidere, e nel contempo offrire alla fanteria delle armi anticarro decenti

Nella 1.50 è stato potenziato l'anticarro.

No, lo indirizzi trattenendo il tasto di fuoco e muovendo con il mouse l'ottica del lanciarazzi

Crystal Dragon
05-06-2009, 15:08
Nella 1.50 è stato potenziato l'anticarro.

No, lo indirizzi trattenendo il tasto di fuoco e muovendo con il mouse l'ottica del lanciarazzi

1.50? quando è uscita?

CaRLiTo82
05-06-2009, 15:21
1.50? quando è uscita?

C'è la Beta 2, a breve dovrebbe uscire la 1.50 definitiva. Davvero non sapevi niente?

Crystal Dragon
05-06-2009, 15:22
C'è la Beta 2, a breve dovrebbe uscire la 1.50 definitiva. Davvero non sapevi niente?

sapevo della beta, ma in quanto tale manco l'avevo provata, se esce ho un buon motivo per venire a pwnare un po' di gente col chopper XD

ronaldinho87
05-06-2009, 18:24
ecco cosa mi compare qnd cerco di far partire il gioco

Scusate nessuno sa dirmi cosa posso fare??aggiungo che ho istallato battlefieled 2142 e parte senza problemi..

ho provato a disistallare battlefield 2 e istallarlo ma da sempre lo stesso errore

punto6
05-06-2009, 22:45
Ciao a tutti. Ho cambiato il router e ora gioco in wi-fi a bf2, riesco a connettermi al server a fare tutto il caricamento, ma appena mi compare la scritta "verifica dati client" mi si blocca e dopo 3/4 minuti mi disconnette. Sapete dirmi come posso risolvere il problema?
Utilizzo il router telecom (quello bianco rettangolare), ho settato il dettaglio video al minimo, ho disabilitato il voip integrato, ma il problema rimane.
Spero che qualcuno riesca a darmi una mano a risolvere il problema.
ciao

gianluca43
05-06-2009, 23:52
Scusate nessuno sa dirmi cosa posso fare??aggiungo che ho istallato battlefieled 2142 e parte senza problemi..

ho provato a disistallare battlefield 2 e istallarlo ma da sempre lo stesso errore
ciao ,mi spiace ,vorrei poterti aiutare ,ma una cosa del genere non mi è mai capitata, prova a vedere se nel visualizzatore degli eventi riesci a raccogliere qualche informazione riguardo all'errore...

ronaldinho87
06-06-2009, 12:09
Niente forse non c'è compatibiltà con la mia scheda video...boh :cry:

gianluca43
06-06-2009, 12:13
Niente forse non c'è compatibiltà con la mia scheda video...boh :cry:
ma non credo sia per quello . magari prova con la patch 1.50 beta2 ..

jurytech
06-06-2009, 12:19
Mi sono rotto le scatole, raga perchè non mi registra il booster packs? Dal menu' di bf2 mi dice registra booster pack, ci vado inserisco l'account ecc.. ma alla fine non mi registra niente ed esce questa scritta:
The following error has occurred:
Address Unintelligible

Explanation:
Somewhere along the way to your destination, the address (location) you were trying to get to was garbled.

How to Fix the Problem:
Your best bet is to hit the Back button on your browser and try to navigate from there. If that doesn't work, you should close your browser window, sign back on to the site, and try again.

Che posso fare? :( sto da oltre 2 ore con sta cosa ma porca miseria.

gianluca43
06-06-2009, 12:36
Mi sono rotto le scatole, raga perchè non mi registra il booster packs? Dal menu' di bf2 mi dice registra booster pack, ci vado inserisco l'account ecc.. ma alla fine non mi registra niente ed esce questa scritta:
The following error has occurred:
Address Unintelligible

Explanation:
Somewhere along the way to your destination, the address (location) you were trying to get to was garbled.

How to Fix the Problem:
Your best bet is to hit the Back button on your browser and try to navigate from there. If that doesn't work, you should close your browser window, sign back on to the site, and try again.

Che posso fare? :( sto da oltre 2 ore con sta cosa ma porca miseria.
questo ti può aiutare? ..mi sembra sia il tuo caso:
http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-2/516817-how-activate-your-bf2-booster-packs.html
anche le indicazioni nei post seguenti possono essere d'aiuto ..

jurytech
06-06-2009, 12:54
questo ti può aiutare? ..mi sembra sia il tuo caso:
http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-2/516817-how-activate-your-bf2-booster-packs.html
anche le indicazioni nei post seguenti possono essere d'aiuto ..

Niente da fare, non riesco a registrarlo :(

Edit:

Io avevo già bf2 installato con il vecchio dvd, adesso inserendo il dvd della complete edition mi ha installato le espansioni, special forces tutto ok funziona, ma booster pack mi chiede di registrarmi sul sito, lo faccio ma esce l'errore scritto sopra, puo' essere che devo installare bf2 con il nuovo seriale del booster pack invece che con il vecchio? :(

gianluca43
06-06-2009, 13:19
Niente da fare, non riesco a registrarlo :(
allora non c'è da fare altro che contattare ea games ..di solito sti problemi li risolvono.. basta avere tanta pazienza ..

edit: ma per la registrazione quale link usi? a me funzionava esclusivamente il collegamento della finetrella che ti si apre all'inserimento del dvd

Zetiel
06-06-2009, 15:58
Entrate nel server o vi brucio i pc!!!

jurytech
06-06-2009, 22:35
allora non c'è da fare altro che contattare ea games ..di solito sti problemi li risolvono.. basta avere tanta pazienza ..

edit: ma per la registrazione quale link usi? a me funzionava esclusivamente il collegamento della finetrella che ti si apre all'inserimento del dvd

Si uso il link dal menu', comunque ho contatto la ea, ma non so se riescono a risolvere il problema, io non capisco, inserisco tutto bene:mbe:

punto6
07-06-2009, 19:09
Ciao a tutti. Ho cambiato il router e ora gioco in wi-fi a bf2, riesco a connettermi al server a fare tutto il caricamento, ma appena mi compare la scritta "verifica dati client" mi si blocca e dopo 3/4 minuti mi disconnette. Sapete dirmi come posso risolvere il problema?
Utilizzo il router telecom (quello bianco rettangolare), ho settato il dettaglio video al minimo, ho disabilitato il voip integrato, ma il problema rimane.
Spero che qualcuno riesca a darmi una mano a risolvere il problema.
ciao

nessuno che mi sa aiutare? :muro: :muro:

gianluca43
07-06-2009, 21:57
nessuno che mi sa aiutare? :muro: :muro:
sembrerebbe un problema di porte:
Per creare un account multigiocatore di Battlefield 2, le seguenti porte del firewall devono essere aperte:

Porte del client

UDP 27900
UDP/TCP 29900
TCP 80
TCP 4711
TCP 29901
UDP 1500-4999
UDP/TCP 1024-1124
UDP 28910
UDP 16567
UDP 55123-55125

questo può aiutarti?

Gremo
08-06-2009, 01:53
D'accordissimo per EA DE PORNOSTARS GERMANY, io gioco sempre lì; a mio avviso uno dei migliori anche per le impostazioni (64 giocatori, 2 round per mappa, ff ON, tutte le mappe a giro...).
Occhio solo con la chat, negli ultimi tempi deve esserci entrato un admin italiano, fatto sta che ho dovuto smetterla di scrivere bestemmie e ingiurie varie, per poco non mi bannavano! :sofico:

http://www.game-monitor.com/bf2_GameServer/84.244.187.39:16567/EA_DE_PORNOSTARS_GERMANY.html

anche io gioco sempre li! che nick hai? io MO_polmonino....

ps. l'admin è FRANCO_it...anche io sono stato bannato per bestemmie :D ma poi ho scritto sul loro forum e mi hanno subito riattivato...
Cmq PORNSTARS resta uno dei più difficili (ci sono sempre super gradi, aeri ed elicotteri skillatissimi...). Ogni tanto gioco anche su KIFFER (normale e III, redeschi) FLIC (francese)

Gremo
08-06-2009, 02:06
ritornando in topic....alcune cose che gradirei con la nuova patch (quasi in ordine di importanza):

1) non si può saltare e sdraiarsi prono allo stesso tempo

2) no seat switch sugli elicotteri (è un gioco di squadra...non una lamerata nella stratosfera...)

3) AA, igla e stingher devono tirare giù elicotteri ed aerei con solo 2 "colpi" (in pratica...se non hai la possibilità di lanciare flare...sei morto)

4) la terza arma del medico (G36 qualcosa) va depotenziata

5) claymore disinnescabili dai genieri oppure che si attivano solo se sei in piedi (basta con le uccisioni sicure...)

6) carri armati e APC più deboli

7) 3 granate massimo a testa, meno medikit e ricariche colpi (direi anche in numero fisso...una volta finite si deve andare a cercare una cassa)

se la patch non dovesse cambiare queste cose...pazienza, bf2 resta ancora il gioco perfetto per me :fagiano: (aspettando bad company 2 PC :O )

jurytech
08-06-2009, 12:04
Incredibile, dopo 3 gionri nemmeno la EA mi sa risolvere il problema del riconoscimento BOOSTERPACK, mi ha aggiunto al profilo bf2 e tutto il resto, ma quando accedo il gioco, accedo con una password differente da quella attuale che usavo tempo fa, ancora ora, non riesco a collegarmi con il nuovo account bf2 con password aggiornata(almeno che io non abbia un account che non ricordo), ma è assurdo loro possono controllare di tutto, ho pure mandato tutti i miei dati, seriali, PASSWORD anche, cosa molto rischiosa, ma ancora non è stato risolto il problema del boosterpack, accedo a bf2 ma le mappe nuove sono quelle in rosso, poi se faccio cerca la mia stessa versione nemmeno me le trova, se applico i filtri e metto di trovare tutto, trova le mappe nuove ma non accede ne le fa vedere. :mad:

Edit:

Era meglio se rimanevo con i piedi per terra e giocavo solo alla 360, incredibile, almeno non mi faccio tutti sti problemi.

Cavolo questo gioco non me lo hanno regalato, ho dovuto comprarlo, se devo crearmi questi problemi con i giochi originali meglio se lascio stare con i pc :D, vabè che sono pochi i giochi che mi piacciono sul pc, ma cavolo, proprio perchè sono pochi mi dovrebbero andare alla grande, sarà un caso o no, il booster pack non si registra o non viene identificato.:nono:

punto6
08-06-2009, 13:21
sembrerebbe un problema di porte:
Per creare un account multigiocatore di Battlefield 2, le seguenti porte del firewall devono essere aperte:

Porte del client

UDP 27900
UDP/TCP 29900
TCP 80
TCP 4711
TCP 29901
UDP 1500-4999
UDP/TCP 1024-1124
UDP 28910
UDP 16567
UDP 55123-55125

questo può aiutarti?

Dimmi se sbaglio, ma se attivo UPNP sul router non dovrebbe arrangiarsi ad aprire e chiudere le porte? Prima avevo un router netgear ora sono costretto ad utilizzare il router di telecom (sono passato a alice casa). Mentre con quello di prima collegando in wi-fi alcune volte non riusciva a terminare la verifica del client ed alcune volte si (collegando il pc con il cavo andava sempre bene), ora non riesco ne con il cavo, ne con il wi-fi. Adesso provo settando le porte nel router (sperando che si possa) e speriamo bene :( :(

doom3.it
08-06-2009, 13:37
Entrate nel server o vi brucio i pc!!!

Forza ragazzi che pinga basso :)

http://www.pctunerup.com/up/results/_200906/th_20090608143430_Zetiel.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200906/20090608143430_Zetiel.jpg)

CaRLiTo82
08-06-2009, 13:37
Incredibile, dopo 3 gionri nemmeno la EA mi sa risolvere il problema del riconoscimento BOOSTERPACK, mi ha aggiunto al profilo bf2 e tutto il resto, ma quando accedo il gioco, accedo con una password differente da quella attuale che usavo tempo fa, ancora ora, non riesco a collegarmi con il nuovo account bf2 con password aggiornata(almeno che io non abbia un account che non ricordo), ma è assurdo loro possono controllare di tutto, ho pure mandato tutti i miei dati, seriali, PASSWORD anche, cosa molto rischiosa, ma ancora non è stato risolto il problema del boosterpack, accedo a bf2 ma le mappe nuove sono quelle in rosso, poi se faccio cerca la mia stessa versione nemmeno me le trova, se applico i filtri e metto di trovare tutto, trova le mappe nuove ma non accede ne le fa vedere. :mad:

Edit:

Era meglio se rimanevo con i piedi per terra e giocavo solo alla 360, incredibile, almeno non mi faccio tutti sti problemi.

Cavolo questo gioco non me lo hanno regalato, ho dovuto comprarlo, se devo crearmi questi problemi con i giochi originali meglio se lascio stare con i pc :D, vabè che sono pochi i giochi che mi piacciono sul pc, ma cavolo, proprio perchè sono pochi mi dovrebbero andare alla grande, sarà un caso o no, il booster pack non si registra o non viene identificato.:nono:

1-non ti credere che i boosterpack siano chissàcosa...sono 3 mappe nuove neanche molto giocate...
2-l'hai anche pagati sti boosterpak? mah...io mi son fatto dare l'account di un mio amico e me li sono scaricati tramite il download manager: non neccessitavano di alcuna attivazione.

guglielmit
08-06-2009, 14:01
ritornando in topic....alcune cose che gradirei con la nuova patch (quasi in ordine di importanza):

3) AA, igla e stingher devono tirare giù elicotteri ed aerei con solo 2 "colpi" (in pratica...se non hai la possibilità di lanciare flare...sei morto)

7) 3 granate massimo a testa, meno medikit e ricariche colpi (direi anche in numero fisso...una volta finite si deve andare a cercare una cassa)

se la patch non dovesse cambiare queste cose...pazienza, bf2 resta ancora il gioco perfetto per me :fagiano: (aspettando bad company 2 PC :O )

Io sarei gia' contento se si intervenisse su questi 2 punti.
AA Piu "potenti" e magari anche su postazioni mobili....in BF2 lo strapotere dei mezzi aerei e' veramente imbarazzante !!!! Come gia' detto piu' volte...e' assurdo non tirare giu' un eli neppure con un colpo di tank !!

E sottoscrivo anche il punto 7. Max 3 granate e 2 medikit o ricariche colpi(come le clay dei cecchini) non di piu+ Non mi sembra sensato che il medico abbia risorse infinite...:rolleyes:

Pancho Villa
08-06-2009, 14:23
anche io gioco sempre li! che nick hai? io MO_polmonino....

ps. l'admin è FRANCO_it...anche io sono stato bannato per bestemmie :D ma poi ho scritto sul loro forum e mi hanno subito riattivato...
Cmq PORNSTARS resta uno dei più difficili (ci sono sempre super gradi, aeri ed elicotteri skillatissimi...). Ogni tanto gioco anche su KIFFER (normale e III, redeschi) FLIC (francese)
In gioco sono BobaFett007. ;)

E' vero, kifferstuebchen è una valida alternativa, peccato abbiano solo un round per mappa...
Per esempio ieri notte rouund epico a mashtuur city, con i MEC privati di ogni bandiera dopo neanche 5 minuti, con inevitabile capitolazione 250 a 0. Quando finisce così in fretta è brutto dover subito cambiare mappa...

Pancho Villa
08-06-2009, 14:40
Io sarei gia' contento se si intervenisse su questi 2 punti.
AA Piu "potenti" e magari anche su postazioni mobili....

Gli AA mobili sono già validi, con un po' di attenzione è praticamente possibile neutralizzare del tutto gli elicotteri nemici (un po' meno gli aerei), quello che è assurdo è la loro totale mancanza in mappe aeree come Gulf of Oman, Daqing oilfield, Wake Island. :banned: :muro:

jurytech
08-06-2009, 16:14
1-non ti credere che i boosterpack siano chissàcosa...sono 3 mappe nuove neanche molto giocate...
2-l'hai anche pagati sti boosterpak? mah...io mi son fatto dare l'account di un mio amico e me li sono scaricati tramite il download manager: non neccessitavano di alcuna attivazione.
Ho preso la complete edition, ma non si registra il codice del boosterpack roba da matti su... :D

Crystal Dragon
08-06-2009, 17:00
Ho preso la complete edition, ma non si registra il codice del boosterpack roba da matti su... :D

credimi, sono morti quei booster, ci saran 2 server con quelle mappe

gianluca43
08-06-2009, 17:20
ho controllato i codici nel mio account (che è su ea.com ):e vi sono le 3 chiavi presenti nel dvd complete collection ,..quella del boosterpack è sotto la voce "complete collection "
magari prova a fare una installazione con il codice nuovo invece di lasciarci il vecchio e poi riprova a registrarti

jurytech
08-06-2009, 18:25
ho controllato i codici nel mio account (che è su ea.com ):e vi sono le 3 chiavi presenti nel dvd complete collection ,..quella del boosterpack è sotto la voce "complete collection "
magari prova a fare una installazione con il codice nuovo invece di lasciarci il vecchio e poi riprova a registrarti

Io ho già installato il gioco con il codice nuovo, ma non si è risolto proprio niente :(

jurytech
08-06-2009, 18:25
credimi, sono morti quei booster, ci saran 2 server con quelle mappe

Vabè allora non ha importanza, non le vedro' mai quelle mappe :D

Panormus(rrr)
09-06-2009, 08:18
Scusa ma perkè?Non ti fa neanke installare il boosterpack?Forse ci puoi giocare in single player se nn ricordo male.

Anke io ho avuto dei problemi,ho cercato diverse discussioni su internet alla fine dopo molti tentavi ci sono riuscito e mi sembra proprio di aver usato il sito indicato da gianluca43.

ps:è più una cavolata che altro ma puoi provare a mettere il codice di special force,magari sn invertiti.Nella disperazione provale tutte.

Io invece da qualche giorno ho un problema:mi sn accorto vedendo le statistiche e ciò che serve per prendere la medaglia "euro special service medal" che mi si aggiornano le ore trascorse cn la fazione EU,le partite vinte,ma stranamente nn mi si aggiornano le partite giocate cn la fazione EU???Ma che senso ha?Se mi aggiorna quelle ke vinco perchè nn mi aggiorna allo stesso tempo il fatto ke ho giocato cn quella fazione???Sn bloccato a 81,me ne mancano solo 19,qualcuno sa aiutarmi?Ho anche cambiato server ma niente.

CaRLiTo82
09-06-2009, 10:08
Io invece da qualche giorno ho un problema:mi sn accorto vedendo le statistiche e ciò che serve per prendere la medaglia "euro special service medal" che mi si aggiornano le ore trascorse cn la fazione EU,le partite vinte,ma stranamente nn mi si aggiornano le partite giocate cn la fazione EU???Ma che senso ha?Se mi aggiorna quelle ke vinco perchè nn mi aggiorna allo stesso tempo il fatto ke ho giocato cn quella fazione???Sn bloccato a 81,me ne mancano solo 19,qualcuno sa aiutarmi?Ho anche cambiato server ma niente.

Per la medaglia EU servono, se non erro, 50 ore nell'esercito EU, 50 vittorie con il medesimo e almeno 100 punti di best round...quindi l'ultimo dato non sono le partite giocate con l'EU ma il miglior punteggio effettuato con la fazione. Ergo, hai come best round 81 punti: finchè non fai almeno 100 punti in una partita non otterrai la medaglina. :rolleyes:

Panormus(rrr)
09-06-2009, 12:04
Sono proprio una sega in inglese! :doh:
Grazie Carlito,ora il problema è fare 100 punti! :confused: come commander magari è più facile.

jurytech
09-06-2009, 16:45
Scusa ma perkè?Non ti fa neanke installare il boosterpack?Forse ci puoi giocare in single player se nn ricordo male.

Anke io ho avuto dei problemi,ho cercato diverse discussioni su internet alla fine dopo molti tentavi ci sono riuscito e mi sembra proprio di aver usato il sito indicato da gianluca43.

ps:è più una cavolata che altro ma puoi provare a mettere il codice di special force,magari sn invertiti.Nella disperazione provale tutte.

Installo il boosterpack, ma necessita della registrazione, la registrazione dice che è stata fatta dalla ea, ma ancora oggi non riesco a visualizzarle, sono installate sono sicuro, infatti escono i nomi delle mappe ma con la scritta rossa, che sta a significa che non puoi accedere.

songoku974
10-06-2009, 09:14
Installo il boosterpack, ma necessita della registrazione, la registrazione dice che è stata fatta dalla ea, ma ancora oggi non riesco a visualizzarle, sono installate sono sicuro, infatti escono i nomi delle mappe ma con la scritta rossa, che sta a significa che non puoi accedere.

anch'io mi sono sbattuto tra i siti dell'ea per registrare il booster pack, ma mi dava sempre esito negativo o addirittura mi dava un errore di pagina non corretta O_o! alla fine ci sono riuscito così: provando ad entrare in un server con mappa euro force o armored fury è apparso un messaggio che mi chiedeva se volevo attivare il pack, ho detto si e si è aperta la pagina internet giusta dove la registrazione ha finalmente funzionato...
cmq sti siti ea sono terrificanti....e ancora peggio è l'autorun del gioco che ha un pulsante "registra il booster pack" che ti porta a una pagina dove la registrazione non funziona...mah!

gianluca43
10-06-2009, 11:59
anch'io mi sono sbattuto tra i siti dell'ea per registrare il booster pack, ma mi dava sempre esito negativo o addirittura mi dava un errore di pagina non corretta O_o! alla fine ci sono riuscito così: provando ad entrare in un server con mappa euro force o armored fury è apparso un messaggio che mi chiedeva se volevo attivare il pack, ho detto si e si è aperta la pagina internet giusta dove la registrazione ha finalmente funzionato...
cmq sti siti ea sono terrificanti....e ancora peggio è l'autorun del gioco che ha un pulsante "registra il booster pack" che ti porta a una pagina dove la registrazione non funziona...mah!
allora han cambiato sito perchè a me l'unico link che ha funzionato è proprio quello dell'autorun del dvd che mi porta ora alla seguente pag.: http://img269.imageshack.us/img269/6199/pagregistrazionebooster.th.jpg (http://img269.imageshack.us/my.php?image=pagregistrazionebooster.jpg) ...comunque hai ragione a dire che i siti ea sono terrificanti ,almeno fosse sufficente un unico login ,invece no ,anche se sei registrato su ea.com , su ea.it devi fare una nuova registrazione ..( almeno tempo fa era così..e la cosa mi creò non poca confusione)

omega726
11-06-2009, 10:56
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/ea-conferma-lo-sviluppo-di-battlefield-3_29274.html

Basta poco per commuovermi....l'anno prossimo sarà il devasto!!

ThePunisher
11-06-2009, 11:05
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/ea-conferma-lo-sviluppo-di-battlefield-3_29274.html

Devo trovare qualcuno che mi mantiene :asd:.

Panormus(rrr)
11-06-2009, 11:12
:eek: E io che volevo diventare generale in BF2! :mc: Chi ci giocherà più dopo l'uscita di BF3? :asd:
Speriamo abbia,non dico nessuno,ma pochi bug all'uscita!

Dindi
11-06-2009, 11:26
:eek: E io che volevo diventare generale in BF2! :mc: Chi ci giocherà più dopo l'uscita di BF3? :asd:

La vedo dura. Però sono molto curioso di vedere le novità! Sicuramente avrà una grafica penso da urlo!

omega726
11-06-2009, 11:33
Beh tempo ne hai parecchio...se sicuramente non lo rilasciano prima della fine dell'anno fiscale, mi sa che almeno se ne parla a settembre 2010.

La vedo dura. Però sono molto curioso di vedere le novità! Sicuramente avrà una grafica penso da urlo!
Be sicuramente avrà un graficone, poi ci aggiungeranno parecchia fisica (vedendo quello che stanno facendo con bad company 2) ma quello che vorrei io è che implementassero un po di erba magari anche alta e delle fronde come dio comanda....
Fare il cecchino senza essere visti in BF2 è praticamente impossibile...cosa che secondo me snatura un po il suo ruolo...ti piazzi su un tetto e sembri una macchia di cacca su un lenzuolo bianco....

CaRLiTo82
11-06-2009, 12:20
BF3: azz che notiziona... :Perfido:

Fare il cecchino senza essere visti in BF2 è praticamente impossibile...cosa che secondo me snatura un po il suo ruolo...ti piazzi su un tetto e sembri una macchia di cacca su un lenzuolo bianco....

:asd: :asd: :asd:

Panormus(rrr)
11-06-2009, 12:41
Speriamo che sia vero il fatto di personalizzare il proprio soldato

IO VOGLIO LA BANDANA ROSSA DI RAMBO!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Magari sarebbe bello pure andare sott'acqua visto ke quando attraverso il fiume di strike mi seccano sempre :muro: e fare un bell'agguato alla comsubin!!!
Non sarebbe male neanke la baionetta o la possibilità di dare colpi con il calciolo del fucile!

Pancho Villa
11-06-2009, 13:26

:winner: :winner: :ubriachi: :cincin: :yeah:

IlGranTrebeobia
11-06-2009, 13:48
:winner: :winner: :ubriachi: :cincin: :yeah:

:sbavvv: :cincin: :cincin: :hic: :ubriachi:

IlGranTrebeobia
11-06-2009, 13:52
Be sicuramente avrà un graficone, poi ci aggiungeranno parecchia fisica (vedendo quello che stanno facendo con bad company 2) ma quello che vorrei io è che implementassero un po di erba magari anche alta e delle fronde come dio comanda....
Per poi poter essere rimossa con le opzioni grafiche :asd: (hai perfettamente ragione comunque)

guglielmit
11-06-2009, 14:11
Ma che bella notizia!!! Non ci speravo piu' :read:
C'e' giusto il tempo di rifare il Pc :Perfido:

omega726
11-06-2009, 14:51
Per poi poter essere rimossa con le opzioni grafiche :asd: (hai perfettamente ragione comunque)

Bah ti dirò io se gioco a un gioco di guerra online non me ne frega nulla di togliere tutti gli effetti per vedere meglio e killare di più...
Io BF2 da quando è uscito lo gioco con tutti i dettagli al massimo e me ne fotto perchè alla fine gioco per divertirmi e il mio occhio vuole la sua parte...
Resto dell'idea che un cecchino che ti spara devi poterlo individuare perchè si posiziona male, per un riflesso, dal rumore dello sparo se ti manca o da un rumore che emette muovendosi...non che ovunque si mette lo vedi altrimenti azzo di cecchino è?è un imbecille che spara da lontano sperando che non si avvicini nessuno....

Crystal Dragon
11-06-2009, 14:59
Bah ti dirò io se gioco a un gioco di guerra online non me ne frega nulla di togliere tutti gli effetti per vedere meglio e killare di più...
Io BF2 da quando è uscito lo gioco con tutti i dettagli al massimo e me ne fotto perchè alla fine gioco per divertirmi e il mio occhio vuole la sua parte...
Resto dell'idea che un cecchino che ti spara devi poterlo individuare perchè si posiziona male, per un riflesso, dal rumore dello sparo se ti manca o da un rumore che emette muovendosi...non che ovunque si mette lo vedi altrimenti azzo di cecchino è?è un imbecille che spara da lontano sperando che non si avvicini nessuno....

tu, ma gli altri non la pensano come te, e questo sarà a tuo svantaggio :asd:

IlGranTrebeobia
11-06-2009, 16:20

Idem. :fagiano:

IlGranTrebeobia
11-06-2009, 16:21
tu, ma gli altri non la pensano come te, e questo sarà a tuo svantaggio :asd:

Io la vedo come una difficoltà in più, i veri PRO giocano con tutto high :D :D :ciapet:

Crystal Dragon
11-06-2009, 18:32
Io la vedo come una difficoltà in più, i veri PRO giocano con tutto high :D :D :ciapet:

i pro che intendi te hanno uno sli di gtx285, un core i7 e 16 giga di ram :asd: i "veri" pro giocano con i settaggi che gli fanno andare meglio il gioco in termini di framerate... bf2 non è ricco di effetti, ma già giocando un po' sui settaggi ti da la possibilità di ottenere vantaggi, pensa ad un gioco con una grafica tipo crysis in cui chi ha tutto high ha foglie che si muovono, erba che ondeggia, luci dinamiche, ombre e ogni sorta di inutilità...

Dindi
11-06-2009, 19:29
Ma che bella notizia!!! Non ci speravo piu' :read:
C'e' giusto il tempo di rifare il Pc :Perfido:

E' quello che sto facendo! Pezzi ordinati, in attesa che arrivino!

Dindi
11-06-2009, 19:31

Beh sicuramente se adattassero le divise in base alle mappe sarebbe molto meglio! Il cecchino in un campo desertico non deve essere comperto di foglie ma bensì avere una tuta che riprende i colori sabbia.

gianluca43
11-06-2009, 19:40
Beh sicuramente se adattassero le divise in base alle mappe sarebbe molto meglio! Il cecchino in un campo desertico non deve essere comperto di foglie ma bensì avere una tuta che riprende i colori sabbia.
scusate ,ma ..non per fare il bastian contrario ,ma se si mimetizza troppo il cecchino non si rischia poi di imbattersi in partite piene di campers?

doom3.it
11-06-2009, 20:13
E' quello che sto facendo! Pezzi ordinati, in attesa che arrivino!

coda spediti

A64 4000 A8N-SLI Premium 2x1GBCorsair :)

Satiel
11-06-2009, 20:50
Aaahhhh BF3......la più bella notizia della giornata :D :D

omega726
11-06-2009, 22:17
scusate ,ma ..non per fare il bastian contrario ,ma se si mimetizza troppo il cecchino non si rischia poi di imbattersi in partite piene di campers?

Vero, per questo deve essere inserito in modo completo e per completo intendo che il cecchino deve tirare calcolando (non dico in modo estremo ma un pochino) l'alzata in base alla distanza e il vento (a essere stronzi gli metterei pure l'umidità dell'aria ma poi sarebbe svantaggiatissimo).
Certo, se dove punti spara e lo rendi pure invisibile, sarebbero tutti cecchini anche nelle guerre vere...
Come lo intendo io però sarebbe abbastanza bilanciato....da un lato è praticamente invisibile se sei bravo...dall'atro ha molte più possibilità di sbagliare il colpo rispetto alle altre classi.

Sul discorso che la grafica a manetta sia uno svantaggio non ci credo poi tanto....io non ho problemi a fare l'oro quando gioco..o comunque a piazzarmi nei primi 5 su una mappa da 64...

Crystal Dragon
11-06-2009, 22:58
Vero, per questo deve essere inserito in modo completo e per completo intendo che il cecchino deve tirare calcolando (non dico in modo estremo ma un pochino) l'alzata in base alla distanza e il vento (a essere stronzi gli metterei pure l'umidità dell'aria ma poi sarebbe svantaggiatissimo).
Certo, se dove punti spara e lo rendi pure invisibile, sarebbero tutti cecchini anche nelle guerre vere...
Come lo intendo io però sarebbe abbastanza bilanciato....da un lato è praticamente invisibile se sei bravo...dall'atro ha molte più possibilità di sbagliare il colpo rispetto alle altre classi.

Sul discorso che la grafica a manetta sia uno svantaggio non ci credo poi tanto....io non ho problemi a fare l'oro quando gioco..o comunque a piazzarmi nei primi 5 su una mappa da 64...

magari anche la gravità e coriolis, e poi ogni tanto gli fai pure inceppare il fucile :asd:

Pancho Villa
12-06-2009, 00:06
magari anche la gravità e coriolis, e poi ogni tanto gli fai pure inceppare il fucile :asd:

Si però a quel punto... one shot one kill! :asd:

Dindi
12-06-2009, 08:25

Bisogna però fare attenzione a non trasformarlo in una simulazione!
Battlefield è counque un arcade, non una simulazione di guerra (per questo c'era operation flashpoint).
Mettere troppi parametri tecnici si arriva a renderlo noioso o comunque apprezzabile da meno utenti!

omega726
12-06-2009, 09:05
Bisogna però fare attenzione a non trasformarlo in una simulazione!
Battlefield è counque un arcade, non una simulazione di guerra (per questo c'era operation flashpoint).
Mettere troppi parametri tecnici si arriva a renderlo noioso o comunque apprezzabile da meno utenti!

Beh a volerlo fare davvero simulativo allora bisognerebbe obbligare il cecchino ad avere un compagno dato che per il tiro sulla lunga distanza il cecchino solitario esiste solo nei film...
E comunque mettere una traiettoria influenzata da un paio di parametri come vento e gravità secondo me non sarebbe poi eccessivo e svantaggiante rispetto agli altri e non lo renderebbe troppo simulativo....
Alla fine tutte le altre classi hanno lo svantaggio che il fucile non spara mai dritto nello stesso punto tutti i proiettili (giustamente) e la loro mira è compromessa in caso di movimento o tipo di posizione....in BF2 è il cecchino ad avere troppi vantaggi...

DjConti
12-06-2009, 10:11
ciao a tutti!
Sono un paio d'anni che non gioco più... vorrei cominciare ma non da solo...
c'è qualcuno che vuole fare partite con teamspeak o skype e giocare in squadra? Niente di serio, solo per divertimento! :D

Dindi
12-06-2009, 10:14
Beh a volerlo fare davvero simulativo allora bisognerebbe obbligare il cecchino ad avere un compagno dato che per il tiro sulla lunga distanza il cecchino solitario esiste solo nei film...
E comunque mettere una traiettoria influenzata da un paio di parametri come vento e gravità secondo me non sarebbe poi eccessivo e svantaggiante rispetto agli altri e non lo renderebbe troppo simulativo....
Alla fine tutte le altre classi hanno lo svantaggio che il fucile non spara mai dritto nello stesso punto tutti i proiettili (giustamente) e la loro mira è compromessa in caso di movimento o tipo di posizione....in BF2 è il cecchino ad avere troppi vantaggi...

Però devi ammetterem che nella realtà i soldati non corrono in continuazione girandosi di scatto potendo fare virate a 90° improvvise.
I movimenti sono più lenti e fluidi nei cambi di traettoria!

Sarà forse che io sono un po' babbo con il cecchino e quando sono lontano alzo la mira perchè mi sembra che il proiettile abbia comunque una traettoria a parabola e comunque faccio sempre fatica a centrare i nemici se non quando sono fermi.

Crystal Dragon
12-06-2009, 10:31

si ma il netcode di bf2 non lo aiuta di certo al cecchino, headshottare è quasi impossibile

CaRLiTo82
12-06-2009, 10:45
Sarà forse che io sono un po' babbo con il cecchino e quando sono lontano alzo la mira perchè mi sembra che il proiettile abbia comunque una traettoria a parabola e comunque faccio sempre fatica a centrare i nemici se non quando sono fermi.

Infatti la componente gravitazionale in bf2 esiste...è bene visibile nel colpo del carro che è più lento e pesante e ci sono video su youtube che lo confermano anche nel colpo del cecchino side by side in wake island. Per headshottare a grandi distanze devi mirare pochi millimetri sopra alla testa.

Crystal Dragon
12-06-2009, 10:49
Infatti la componente gravitazionale in bf2 esiste...è bene visibile nel colpo del carro che è più lento e pesante e ci sono video su youtube che lo confermano anche nel colpo del cecchino side by side in wake island. Per headshottare a grandi distanze devi mirare pochi millimetri sopra alla testa.

troppo pochi :asd:

CaRLiTo82
12-06-2009, 10:54
troppo pochi :asd:

Siete incontentabili... :asd: arruolatevi nell'esercito e andate in missione se volete il massimo del realismo.....:D

omega726
12-06-2009, 11:19
Però devi ammetterem che nella realtà i soldati non corrono in continuazione girandosi di scatto potendo fare virate a 90° improvvise.
I movimenti sono più lenti e fluidi nei cambi di traettoria!

Si vero ma a me quando viene il trip comincio a fare il cowboy dalla lunga canna (sul ponte di strike continuo a spostarmi mantenendo la mira e faccio scie di morti senza essere colpito)...e questo mi pare un pochetto assurdo...
Poi sul discorso virate improvviso,quello è un problema che non si potrà mai risolvere giocando a computer...alla fine un soldato uno scatto di 90 gradi lo fa davvero....ma solo con la testa...
Se in un FPS metti i movimenti del collo(camera) slegati da quelli del corpo...dopo due minuti sbocchi....

si ma il netcode di bf2 non lo aiuta di certo al cecchino, headshottare è quasi impossibile

Che BF2 abbia il netcode peggiore che abbia mai visto è vero...che sia impossibile headshottare...dissento!

Si la componente gravitazionale è presente in BF2 ma implementata in modo ridicolo....le uniche cose su cui si sente e bisogna correggere sono il tiro sulla lunghissima distanza del carro e del cecchino...che poi la correzione è davvero ridicola...sull'isoletta di wake per fare un head shot a uno sulla terraferma bisogna alzare di pochissimo quando su una distanza simile potresti avere varianze di quasi un metro se non di più...anzi, diciamo che nella realta un tiro del genere sul mare non è possibile....

Crystal Dragon
12-06-2009, 11:30
Siete incontentabili... :asd: arruolatevi nell'esercito e andate in missione se volete il massimo del realismo.....:D

io sono appena stato buttato fuori dal concorso per ufficiali dell'accademia di modena, mica scrivo roba a caso :asd:

CaRLiTo82
12-06-2009, 12:24
Si la componente gravitazionale è presente in BF2 ma implementata in modo ridicolo....le uniche cose su cui si sente e bisogna correggere sono il tiro sulla lunghissima distanza del carro e del cecchino...che poi la correzione è davvero ridicola...sull'isoletta di wake per fare un head shot a uno sulla terraferma bisogna alzare di pochissimo quando su una distanza simile potresti avere varianze di quasi un metro se non di più...anzi, diciamo che nella realta un tiro del genere sul mare non è possibile....

Ma scusate, state facendo delle osservazioni o vi state lamentando della mancanza di realismo di un VIDEOGIOCO? Altrimenti mettete in conto anche l'assenza del vento, dell' umidità, la stanchezza che condiziona la mira etc etc...e addio Kills... :read:
Inoltre mirare 1mm sopra la testa di un bot a 400m virtuali di distanza a che altezza corrisponderà in prospettiva? 1m, 2m? Mesà che la fisica dei colpi è una delle poche azzeccate di questo gioco...IMHO.

omega726
12-06-2009, 12:35
Ma scusate, state facendo delle osservazioni o vi state lamentando della mancanza di realismo di un VIDEOGIOCO? Altrimenti mettete in conto anche l'assenza del vento, dell' umidità, la stanchezza che condiziona la mira etc etc...e addio Kills... :read:
Inoltre mirare 1mm sopra la testa di un bot a 400m virtuali di distanza a che altezza corrisponderà in prospettiva? 1m, 2m? Mesà che la fisica dei colpi è una delle poche azzeccate di questo gioco...IMHO.

Si effettivamente il discorso è fuorviato dal binario originario...quello che vorrei io non è assolutamente una ricerca di realismo estrema...solo un comportamento verosimile, cosa ben diversa dal realismo...cioè un gameplay con il cecchino che rimane si arcade....ma un arcade che lo fa sembrare un pochetto realistico....

Crystal Dragon
12-06-2009, 12:37
Si effettivamente il discorso è fuorviato dal binario originario...quello che vorrei io non è assolutamente una ricerca di realismo estrema...solo un comportamento verosimile, cosa ben diversa dal realismo...cioè un gameplay con il cecchino che rimane si arcade....ma un arcade che lo fa sembrare un pochetto realistico....

BF3 sarà come sarà, e così ce lo terremo

omega726
12-06-2009, 13:04
BF3 sarà come sarà, e così ce lo terremo

giusta osservazione

divasco
16-06-2009, 08:15
Senza eccedere nel realismo,basterebbe(a mio parere):
-attivare sempre il f fire(fuoco amico,clay etc con implicito il c4 jump)
-eliminare la possibilita' salto(bunnyhop)
-utilizzo del paracadute solo da mezzi aerei

Dindi
16-06-2009, 08:41
Spero che in BF3 abbiano aggiunto la possibilità di calarsi dal blackhawk con la fune!

Crystal Dragon
16-06-2009, 09:02

ma anche no, così è eccesso puro :asd:

P.S: un bf senza bunnyhop non è un bf

Zetiel
16-06-2009, 09:05
liquidi!

IlGranTrebeobia
16-06-2009, 10:48

Ghgh, sul paracadute potrei anche essere d'accordo... Sul ffire sempre on su mine anticarro e claymore non più di tanto, si azzopperebbero ancora di più le classi cecchino e riparatore, avrebbero troppe restrizioni rispetto alle altre e si sbilancerebbe il tutto.

Sul bunnyhop mmmh, si lo trovo parecchio irrealistico e quasi cheattone ma ammazzare chi lo fa non ha prezzo :ciapet:

guglielmit
20-06-2009, 09:53
OT ON:

Ho visto un po' di materiale che riguarda ARMAII Sembra interessante...qualcuno mi sa' dire di piu'?
Lo so' ci sara' il 3d ufficiale ma io mi fido solo del parere di giocatori di BF ;)

OT:OFF

CaRLiTo82
20-06-2009, 10:39
OT ON:

Ho visto un po' di materiale che riguarda ARMAII Sembra interessante...qualcuno mi sa' dire di piu'?
Lo so' ci sara' il 3d ufficiale ma io mi fido solo del parere di giocatori di BF ;)

OT:OFF

il gameplay è molto lento, è quasi un simulatore. E' questione di gusti: cmq in linea generale è un bel gioco...

guglielmit
20-06-2009, 10:56
il gameplay è molto lento, è quasi un simulatore. E' questione di gusti: cmq in linea generale è un bel gioco...

Supporto multy? L'hai provato?

Dindi
20-06-2009, 11:00
qualche news sulla patch 1.5?

ThePunisher
20-06-2009, 11:09
qualche news sulla patch 1.5?

La Beta 3 è ancora in sviluppo. Purtroppo le nuove feature sulla sicurezza stanno causando problemi di connessione che stanno cercando di risolvere. Prima della definitiva altri mesi quindi :(.

CaRLiTo82
20-06-2009, 11:09
Supporto multy? L'hai provato?

Ho provato il demo multy, possibile che sia uscito un annetto fa? Il gioco completo purtroppo ancora no...;)
Non mi ha dato una brutta impressione poi lo abbandonai perchè mi sembrava troppo difficile...ora chissà?!

Poi ancora mi diverto col caro vecchio Zio bf2...:p

ThePunisher
20-06-2009, 11:10
Ho provato il demo multy, possibile che sia uscito un annetto fa? Il gioco completo purtroppo ancora no...;)
Non mi ha dato una brutta impressione poi lo abbandonai perchè mi sembrava troppo difficile...ora chissà?!

Poi ancora mi diverto col caro vecchio Zio bf2...:p

Hai provato il demo del primo Arma :asd:.

CaRLiTo82
20-06-2009, 11:14
Hai provato il demo del primo Arma :asd:.

possibilissimo... :asd:

non ci fate caso allora a quello che ho detto...

susy21
20-06-2009, 11:51
ciao a tutti ho un problemino con bf2

Ho appena sostituito il vecchio crt da 19 con un lcd da 24 wide , quando faccio partire il gioko fa la schermata nera come andasse e subito dopo mi ritrovoritrovo nel desktop di winzoz xp sp3 :confused:

Puo' essere xchè sono rimaste in memoria le impostazioni del vecchio monitor ? ( forse hz di refresh errati ? )

senza reinstallare tutto ci sono dei file config da poter modificare ?

CaRLiTo82
20-06-2009, 12:16
ciao a tutti ho un problemino con bf2

Ho appena sostituito il vecchio crt da 19 con un lcd da 24 wide , quando faccio partire il gioko fa la schermata nera come andasse e subito dopo mi ritrovoritrovo nel desktop di winzoz xp sp3 :confused:

Puo' essere xchè sono rimaste in memoria le impostazioni del vecchio monitor ? ( forse hz di refresh errati ? )

senza reinstallare tutto ci sono dei file config da poter modificare ?

Quanto volte sarà stata fatta questa domanda??? :doh:
Cmq si, è un problema risoluzione/refresh...imposta l'lcd a 60hz e la risoluzione di gioco nativa manualmente tramite la stringa del link desktop:

Command Line

There are a range of commands - mainly designed for servers running BF2 - which can be activated via the BF2 command line. You can use these commands by going to your main Battlefield 2 shortcut you use to launch the game, right-click on it and select Properties. Then in the Target box, after the "C:\Program Files\EA Games\Battlefield 2\BF2.exe" +menu 1 +fullscreen 1 text, insert another space, then use any of the commands below. Each command must have a single space between it and the next command.

For example, one of the most commonly requested commands is to run BF2 in 1280x1024 resolution (or another custom resolution) - particularly for LCD displays which display the best image at their native resolution. To do this, change your command line to look like this:

"C:\Program Files\EA Games\Battlefield 2\BF2.exe" +menu 1 +fullscreen 1 +szx 1280 +szy 1024

Note the addition of the +szx and +szy commands which respectively set the width and height of the resolution to be used. Substitute other values for other resolutions (e.g. +szx 1900 +szy 1200). Also note that as of the 1.03 Patch, 1280x1024 is now a supported resolution and can be selected within the in-game settings, so you don't need to use the +szx/+szy commands to force it anymore.

susy21
20-06-2009, 16:54
Quanto volte sarà stata fatta questa domanda??? :doh:
Cmq si, è un problema risoluzione/refresh...imposta l'lcd a 60hz e la risoluzione di gioco nativa manualmente tramite la stringa del link desktop:

ok x la risoluzione dalla stringa la avevo letta e non funzionava , ho dovuto cancellare il profilo da \Documenti\Battlefield 2\Profiles

adesso funziona :D

Zetiel
20-06-2009, 17:50
ok x la risoluzione dalla stringa la avevo letta e non funzionava , ho dovuto cancellare il profilo da \Documenti\Battlefield 2\Profiles

adesso funziona :D

infatti bisognava solo cancellare il profilo in particolare config.con

vir9
21-06-2009, 10:10
ciao sono nuovo.. sono indeciso tra comprare battlefield 2 o battlefield 2142.. voi cosa mi consigliate?

FRN2003
21-06-2009, 10:21
ciao sono nuovo.. sono indeciso tra comprare battlefield 2 o battlefield 2142.. voi cosa mi consigliate?

dipende anche dallo scenario che preferisci, ma se non hai preferenze particolari vai di b2 senza nemmeno pensarci. ciao
ps imho ovviamente

vir9
21-06-2009, 10:34
mi dite anche i prezzi?

punto6
21-06-2009, 14:05
mi dite anche i prezzi?

Meno di 10€ su pl@y.com (bf2 + le 3 espanzioni)

guglielmit
21-06-2009, 21:07
Ora inizio veramente a perdere la pazienza!!!
Ma perche PB ROMPE COSI' LE PALLLEEEEEE
Non so per quale motivo e' da qualche mese che 9 su 10 server mi killano puntualmente al cambio mappa per colpa di PB...la causa sarebbe la modifica al mio BF con mod o che so' io!!!!
Ma il mio BF e' assolutamente pulito !!!
Ho gia' upgradato e reinstallato PB innumerevoli volte! Che devo fare per poter giocare tranquillo!! :muro:
:cry:

7gunner7
21-06-2009, 21:16
Non so per quale motivo e' da qualche mese che 9 su 10 server mi killano puntualmente al cambio mappa per colpa di PB...la causa sarebbe la modifica al mio BF con mod o che so' io!!!!
Ho gia' upgradato e reinstallato PB innumerevoli volte! Che devo fare per poter giocare tranquillo!! :muro:

Provato anche con il pbsvc.exe?

EDIT: azz, mo' i server killano pure? :stordita: :D

CaRLiTo82
21-06-2009, 21:52

prova a patchare di nuovo con la 1.41.

Ho avuto lo stesso problema ed ho risolto così...

guglielmit
22-06-2009, 14:02
EDIT: azz, mo' i server killano pure? :stordita: :D

Metaforicamente :D

guglielmit
22-06-2009, 14:03
prova a patchare di nuovo con la 1.41.

Ho avuto lo stesso problema ed ho risolto così...

Provo subito.
Grazie ;)

punto6
24-06-2009, 15:19
Chi mi sa dire come poter creare un clan mio riconosciuto dai server EA?? (bf2stats.net)

Grazie

Crystal Dragon
24-06-2009, 16:01
Chi mi sa dire come poter creare un clan mio riconosciuto dai server EA?? (bf2stats.net)

Grazie

lol ma che domanda è

punto6
24-06-2009, 21:09
lol ma che domanda è

Come faccio a creare un clan mio??? basta solo che metto la tag prima quando mi connetto al server?

Ho sempre giocato su server privati e c'erano le classifiche per clan, sui server "originali" non so come si fa....:rolleyes:

Dato che sembri esperto potevi rispondere.... :O

CaRLiTo82
24-06-2009, 22:29
Come faccio a creare un clan mio??? basta solo che metto la tag prima quando mi connetto al server?

Ho sempre giocato su server privati e c'erano le classifiche per clan, sui server "originali" non so come si fa....:rolleyes:

Dato che sembri esperto potevi rispondere.... :O

I clan non si registrano....ti crei il tag del clan e lo aggiungi: fine.

:mbe:

gianluca43
24-06-2009, 23:06
Come faccio a creare un clan mio???

il mio clan è registrato qui: http://battletracker.com/index.php?page=ClanProfile&clanid=6229
se è una cosa del genere che cerchi è facile..ti registri al sito ,poi puoi registrare un clan cliccando sul relativo link (register a clan)..

punto6
25-06-2009, 08:18
Grazie ad entrambi per le risposte. :mano:

Grazie Gianluca, era proprio quello che stavo cercando! :cincin:

X cristal: difficile rispondere così?!?!?!

Zetiel
25-06-2009, 18:52
affitti un server
ti inventi una tag
ti registri al punkbuster per lo streaming dei cheattoni
ti registri come ti ha detto gianluca43
e poi lo riempi(come la panza)
e giochi
e giochi
giochi
giochi...
....e gli anni passano....
...ma tu giochi...........................e poi diventa una droga...
....e giochi...

...e forse un giorno.................

....diventerai bravo come me!!!...forse:fagiano:

punto6
26-06-2009, 08:10
no no server miei non servono, mi bastano quelli che ci sono :sofico:

Ho guardato le tue classifiche....manco se sto 8 ore al giorno a giocare ti prendo :ave: :ave: ...nelle classifiche private in 2 anni ho fatto 300 ore :rolleyes:

PS: una droga lo è già diventato...al venerdì notte non manca mai la partitina con gli amici...:D

CaRLiTo82
26-06-2009, 10:10
il mio clan è registrato qui: http://battletracker.com/index.php?page=ClanProfile&clanid=6229
se è una cosa del genere che cerchi è facile..ti registri al sito ,poi puoi registrare un clan cliccando sul relativo link (register a clan)..

affitti un server
ti inventi una tag
ti registri al punkbuster per lo streaming dei cheattoni
ti registri come ti ha detto gianluca43
e poi lo riempi(come la panza)
e giochi
e giochi
giochi
giochi...
....e gli anni passano....
...ma tu giochi...........................e poi diventa una droga...
....e giochi...

...e forse un giorno.................

....diventerai bravo come me!!!...forse:fagiano:

scusate eh, ma tutto quello che avete detto e consigliato prescinde dall'inventare un clan: posso benissimo rentare un server ufficiale senza avere un clan o avere un clan senza un server rented e/o ranked. Altrettanto posso registrare un clan in questi recorder ma ciò non determinerà privilegi o opzioni aggiuntive...

punto6
26-06-2009, 13:18
scusate eh, ma tutto quello che avete detto e consigliato prescinde dall'inventare un clan: posso benissimo rentare un server ufficiale senza avere un clan o avere un clan senza un server rented e/o ranked. Altrettanto posso registrare un clan in questi recorder ma ciò non determinerà privilegi o opzioni aggiuntive...

No infatti nessun privilegio, solo l'opportunità di confrontarti direttamente con gli altri membri del tuo clan o con altri clan. Praticamente a me servivano le statistiche dei giocatori, ma come detto prima fin'ora ho giocato su server privati dove ogni clan aveva la propria statistica con tutti i membri e pensavo che sui server rankati dovessi registrare il clan in qualche database EA.

Per gianluca43
quel sito non tiene conto di tutte le partite? ieri ho giocato su una mappa del booster pack, ma tra le statistiche del mio profilo non la trovo! :muro:

Crystal Dragon
26-06-2009, 13:22
No infatti nessun privilegio, solo l'opportunità di confrontarti direttamente con gli altri membri del tuo clan o con altri clan. Praticamente a me servivano le statistiche dei giocatori, ma come detto prima fin'ora ho giocato su server privati dove ogni clan aveva la propria statistica con tutti i membri e pensavo che sui server rankati dovessi registrare il clan in qualche database EA.

Per gianluca43
quel sito non tiene conto di tutte le partite? ieri ho giocato su una mappa del booster pack, ma tra le statistiche del mio profilo non la trovo! :muro:

magari l'aggiornamento non è immediato

gianluca43
26-06-2009, 15:50
Per gianluca43
è come dice crystal ..a volte non viene aggiornato subito ,a volte si aggiorna solo la volta successiva che giochi

gianluca43
26-06-2009, 15:59
ma infatti ,mica hai detto nulla di sbagliato ,anzi scusa se il mio intervento è sembrato contraddire il tuo ,avrei dovuto specificare meglio ...
ma ho immaginato che lui cercasse qualcosa come quello che gli ho indicato.

CaRLiTo82
26-06-2009, 16:33
ma infatti ,mica hai detto nulla di sbagliato ,anzi scusa se il mio intervento è sembrato contraddire il tuo ,avrei dovuto specificare meglio ...
ma ho immaginato che lui cercasse qualcosa come quello che gli ho indicato.

ma non ti devi scusare, figurati. Ti ho quotato tenendo anche conto della domanda di "punto6": "come faccio a creare/iscrivere un clan?". Registrarti in un tracker e poi creare un gruppo di giocatori non è detto che sia identificativo di un clan e che poi possa scaturire in opzioni o privilegi come lasciava intuire chi ha chiesto delucidazioni.

Anche io, ora, posso iscrivermi ad un tracker ed immettere nick di gioco di chiunque, anche il tuo e creare un fantomatico clan...ma tutto fine a se stesso.

Zetiel
26-06-2009, 18:24
Ma addarsi su X-fire no??? magari ogni tanto si fa un team italianozzo..e che diamine!!

Satiel
27-06-2009, 11:35
Ehm novità per quanto riguarda la patch 1.5???

minutemide87
28-06-2009, 21:34
Ragazzi ma nessuno di voi gioca al project reality mod ???? :rolleyes: :rolleyes:

konzo33
29-06-2009, 20:07
scusate ragazzi volevo chiedervi una informazione, è da circa una settimana che su alcuni server vengo kikkato da pb dicendomi qualcosa su md5 toll... e non capisco cosa volglia dire... spero che qualcuno possa aiutarmi. grazie.

CaRLiTo82
29-06-2009, 22:42
scusate ragazzi volevo chiedervi una informazione, è da circa una settimana che su alcuni server vengo kikkato da pb dicendomi qualcosa su md5 toll... e non capisco cosa volglia dire... spero che qualcuno possa aiutarmi. grazie.

Armati di pazienza e prova a disinstallare e reinstallare il gioco + patch 1.41.
L'errore è di questo genere?

MD5Tool Mismatch: mods\bf2......

Prof. Nerpiolini
01-07-2009, 06:28
per mod non si intendono modifiche del gioco di una persona come le config, si intendono versioni modificate completamente del gioco, con installazione a sè, server a sè e a volte ranking a sè.

P.S: guarda, leggendo i tuoi post (ne ho già visti a decine di persone che avevano cominciato da poco a giocare e facevano le tue stesse identiche domande, ormai sono abituato) penso soltanto che tu ti sia posto in maniera sbagliata nei confronti del gioco; questo non è un simulatore, nè un gioco lento e disteso, è un gioco tra i più frenetici esistenti e non c'è spazio per chi non lo impara da subito, specialmente se si gioca nell'infantry: 2 armi esistono in bf2 escludendo granate, pistola, coltello e defibrillatore, solo 2 armi, ak101 e m16, tutto il resto ha utilità relativa, devi per forza imparare a usarle; quando si spara non si mira in ironsight, se miri i colpi vanno dovunque tranne che al centro, si mira col mirino a video per la piccola e la media distanza, mentre sulla lunga distanza si è costretti a mirare con l'ironsight, ma in questo caso bisogna mettere il colpo singolo; non si sta mai fermi, quando vedi uno prima di sparargli gli devi già stargli correndo incontro e saltando a destra e sinistra per poi sdraiarti in volo e killarlo appena atterrato, questo perchè in bf2 i camper sono svantaggiati, il netcode penoso fa sì che chi è in movimento ha l'hitbox rimane qualche metro in ritardo rispetto all'omino, mentre chi campera in un posto già da un po' l'hitbox è sopra di lui, quindi chi si muove killa chi sta fermo, in + se uno ha le config è ancora meno hittabile perchè anche quando lo colpisci mentre è immobile fuma come un turco. Questi sono solo alcuni consigli, però se non si capisce che in bf2 funziona così l'unico risultato delle partite è un esaurimento nervoso seguito da manie di persecuzione e tendenze autolesioniste-suicide...

Riguardo alle MOD, lo sapevo già di mio... ma mi era stato contestato che quello che io rilevavo come delle probabili "anomalie sospette" (salto continuo a DX e a SX con sparo continuo ininterrotto, che IMHO, potevano essere solo dei Cheat... ma chiedevo appunto lumi al riguardo), in realtà, si chiamassero MOD:

@Prof. Nerpiolini
[cut]
2-non esistono cheat del salto o dello sparo continuo, o meglio non sono cheat
ma si chiamano MODS :D .
[cut]

Mi rendo conto che scrivo molto, ma ...forse... leggere con un pò più di attenzione tutta la discussione pregressa aiuterebbe a rispondere più appropriatamente... evitando di portare avanti errori di vario genere... anche per chi arriva dopo e non se la sente di leggere tante pagine indietro... ce ne sono veramente tantissime... :rolleyes:

Senza offesa, eh... ;)

Per il resto:
* - Mai scritto che lo ritenevo un simulatore... anzi. Mai visto un gioco del genere più arcade ! :stordita:
* - Non credo che "non ci sia spazio per chi non lo impara subito"... in nessun gioco... come si dice: "nessuno nasce imparato" (magari chi lo conosce bene, sia meno egoista e distribuisca la scienza al volgo... ovviamente non diretto a te :rolleyes: :D )
* - Contesto esistano solo l'AK101 e l'M16... Ne esistono di varie e molto utili... tutto dipende da come le usi, dalle situazioni e, ovviamente, dalle preferenze individuali
Quello che, invece, devo constatare (IMHO, sempre)... oltre che moooolto Arcade, e anche parecchio Americano-Centrico. Le armi Yankees hanno caratteristiche migliori di quelle CMO/Ribelli/Insurgenti... (discussione ampia da fare a parte)
* - Mai usata l'ottica nella breve/media distanza... troppo lenta da "preparare" (Il Cecchino, da questo punto di vista, è parecchio sfavorito... anche perchè le armi specifiche, senza usare l'ottica, sparano dappertutto tranne che davanti... rendendo inutile anche la "tacchetta a monitor" :p )
Le tacchette dei AK, invece, fanno parecchio cagare... e IMHO sono sostanzialmente inutili da usare alla lunga distanza...
Mai provato il primo sblocco del Medico ?
Il "L96A1" è davvero una buona arma... sia a breve/media distanza, che con l'ottica nella lunga... quasi un arma da cechino... peccato non poterla usare anche per gli altri...
* - Sul "hitbox" (se ho capito esattamente quello che intendi), temo di essere sostanzialmente d'accordo con te ("temo" nel senso della "penosità del gioco", non che mi secchi essere d'accordo con te... ;) ).
Quello che non ho capito e cosa intendi con:
"se uno ha le config è ancora meno hittabile perchè anche quando lo colpisci mentre è immobile fuma come un turco"

Per quanto riguarda il commento finale...
ESAGERATO.... :sofico:

http://mainzelsmile.ioff.de/winkend/bye1.gif

Prof. Nerpiolini
01-07-2009, 10:40
@ Nerpiolini
1-punta la croce sul petto(funziona anche in piedi,garantito,tranne se l'ha colpito l'artiglieria)
3-non puoi capire come va d giocare agli altri!c'è chi nn sa fare il commander,chi nn lo vuole fare,dove sta il problema???Proponiti tu la prossima volta!io facevo il comandante già da caporale,se perdevo pensi ke mi sarebbero venuti a pikkiare????
4-se li trovi nn entrarci più come in tutti quelli dove trovi cose strane.Poi puoi sempre denunciare quello ke vedi.
Per me puoi scrivere tutte le domande ke vuoi,forse però dovresti passare più tempo a giocare e meno sul forum :D
A parte gli skerzi,credimi ke è un utile consiglio perkè bastano pochi giorni per perdere quel minimo di dimistikezza ke hai preso cn bf2.le tue domande provano proprio la tua inesperienza e perciò sn lecite,ma io ke ci gioco solo da 6 mesi non ho monopolizzato un forum :D qualcosa l'ho imparata da me.

@Zetiel
Che fine ha fatto il server??????Ieri era rosso,nn mi ci faceva entrare!E' scaduto il contratto????

WOW...

GRAZIE...

:cincin:

1)
Ho provato esattamente come dicevi, ed effettivamente funziona...
E su vari server... ergo dev'essere proprio una caratteristica del gioco...
E con un pò di pratica, funziona anche ad una certa distanza... sicuramente da dietro gli angoli rimanendo coperti dagli spari altrui... sempre che ressare una persona sotto il fuoco abbia un senso... (non parlo dei punti, ovviamente)
Ci sono, però, delle situazioni in cui può anche essere utile ressare un compagno senza dover per forza esporsi a rischi inutili... se, poi, la copertura nemica è "fissa" e l'ExMorto non riesce a "svignarsela" morendo nuovamente si rinuncia, ma non è sempre così... perchè rischiare in 2 se si può ressare rimanendo dietro l'angolo ?!? :cool: :) (Provato nel palazzo di Warlord... molto utile, a volte... :p )
Oltrettutto, spesso, chi viene ucciso, viene anche "dimenticato".
Se ti getti sopra a ressarlo, o peggio lo fai in piedi... ti fai notare, ed facile riattirare il fuoco nemico...
Se ressi da dietro un angolo, non ti fai notare e, magari, l'Ex-Morto è anche già in posizione abbastanza riparata... In questo caso, tutto da guadagnare per entrambi... :D

2)
Grazie del consiglio... l'avevo già in elenco (EA DE Pornostars)
Ne ho provati parecchi, e tengo un elenco con le regole, caratteristiche e valutazioni di "giocabilità/tranquillità"... e ne conosco molti in cui si gioca (generalmente) bene... è che la maggior parte cambia le mappe in continuazione... non so proprio che gusto ci trovino...
Io, invece, "vado per mappe"... Cioè cerco il server che faccia la mappa che ho voglia di giocare in quel momento... e voglio continuare a giocarla fin quando non mi stufo (o mi vengono le piaghe da decubito... :D )
Per me, già 200/300 di tickets sono troppo pochi... sembra abbiano tutti il pepe al culo... :confused:

3)
Beh... Sai... Non è questione di "essere pikkiati"... :p
Lo so che è solo un gioco, ma quando fai il Commander, non solo non puoi giocare "normalmente", ma ti prendi anche la responsabilità sulle altre persone della tua fazione (perchè il Commander influisce molto sul risultato finale, e anche sul gioco vero e proprio), non è che ti puoi fare i c@zzi tuoi... è doveroso anche cercare di "garantire" un certo "tenore" di gioco... proprio perchè non giochi da solo, ma con gli altri e influendo pesantemente sugli altri...
Prendimi pure per "fissato", ma per me è la "solita storia":
C'è chi vede il "potere" come la possibilità di gratificare il proprio ego approfittandosi degli altri... (purtroppo la stragrande maggioranza)...
E chi, invece, come una maggiore responsabilità nei confronti degli altri (una ridottissima minoranza)...
Io... mio malgrado... appartengo alla sparuta minoranza dei secondi... :boh:

E questo non vale solo per il gioco, che di virtuale ha solo la simulazione proposta... i giocatori sono sempre persone in carne ed ossa, con le loro cattiverie e meschinità... ma anche per la "vita reale" (come si definisce, erroneamente, quella "fisica diretta")

4)
Se io evitassi tutte le situazioni dove mi trovo male per colpa degli "stronzi di turno", vivrei come un eremita in cima ad una montagna... e quasi ci sono, sulla via della misantropia... :stordita:

Scherzi a parte... quasi...

Basta che ti guardi le mie statistiche (come ho già fatto presente ad altri) e vedrai da te che gioco da più di "pochi giorni"... ma, come ho già scritto anche questo, non basta giocare per sapere tutto di questo gioco...
Alcune cose le impari giocando, altre le devi neccessariamente acquisire PRIMA di giocare, altre le puoi approfondire anche dopo... e giocando puoi sempre imparare qualcosa...
Ma a prescindere da tutto ciò, non vedo perchè non si possa chiedere delle informazioni ad altri giocatori aspettandosi, pure, delle risposte...
Sono segreti da custodire gelosamente ?
Paura di "informare un potenziale nemico" ?
Semplice "disprezzo" per chi ne sa di meno ?

Non capisco tutta questa ritrosia nei miei confronti...

Per il fatto che scrivo molto, posso capire... ma per il resto, proprio no... :mbe:

Prof. Nerpiolini
01-07-2009, 10:41
Professò, faccia un po' come vuole ma lei continua a fare decine e decine di domande (legittime) ma continuando a dubitare sulle risposte. Perchè?

Sul discorso dei Mods: se i server erano UFFICIALMENTE rankati come lei afferma (ci sono anche i rank non ufficiali come diceva Crystal) allora le sue supposizioni erano solo errate sensazioni: NESSUNO può modificare il salto, la velocità, l'ampiezza dell'hitbox, la resistenza, il numero delle munizioni SOLO per se stesso! Sono modifiche fattibili solo LATO SERVER quindi che coinvolgono tutti i giocatori e tutto l'ambiente del gioco, dicasi: MODS o MODIFICATIONS! Non c'è niente di ingiusto o inequo! Solo che i server moddati non rientrano nei rank ufficiali, cioè la registrazioni delle statistiche non incrementano le stats ufficiali.

Per le altre domande, le assicuro, che sono tutti dubbi che andranno a decadere dopo qualche decina di "rilassanti" ore di gioco: sostituisca le ore che passa a scrivere qui poemi con ore di gioco ed avrà soddisfazione doppia nell'apprendimento. La base teorica ce l'ha, le manca l'esperienza!

:flower: :smack:

Hummm...

Dubitare sulle risposte ?!? http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/263.gif
Esempi ?!?

Forse che le risposte non ci sono (Si è dimenticato tutta la retorica del "giocare e non domandare" ?!?), o sono "fuori argomento" (non su quello che avevo chiesto), o che mi rispondono su cose che non ho scritto (varie qua e la, tipo anche sta storia dei MODs) o fuorvianti (come sui tickets del gioco, che non sono le vite dei player come credevo e che qualcuno di voi mi aveva implicitamente, ed erroneamente, confermato. L'ho capito solo in seguito e non sicuro grazie a questo forum... e non è un complimento :rolleyes: )...

Ma chi ha tirato fuori questa storia dei MODs in gioco "Normale" ?!?
Non io ! ! !

Io ho sempre parlato di "possibili cheat", e che non essendo ferrato sull'argomento, chiedevo se qualcuno che ne sapesse di più, potesse illuminarmi sull'argomento...

CHEATs, non MODs ! ! !

Per i fatti specifici (i salti continui a DX-SX-DX-SX+sparo continuo, ecc...) non posso che confermare quanto già scritto... mi spiace solo non poterlo provare, ma vedrò di attrezzarmi meglio in seguito... non solo per non continuare a passare da scemo del villaggio e poter, anche, chiarire perfettamente senza ombra di dubbio quello che scrivo... ma anche per poter contestare, eventualmente, i fatti in ispecie nelle sedi più appropriate !
A molti di voi non fregherà una beata pippa, (magari il Cheeattone che "frega" il pivello fa anche ridere e fa simpatia...) ma a me il "gioco sporco" da tremendamente fastidio e se posso, chi lo fa, lo sego senza pensarci 2 volte.
E non è solo una questione di gioco, ma di etica dei rapporti tra persone... che forse, in questa società (e intendo in generale, NON specificatamente per questo forum... sia chiaro !), non sa più nessuno cosa sia... a prescindere dal contesto...

Che "maniaco pignolo & fanatico" , eh ?!?

Prof. Nerpiolini
01-07-2009, 10:42
prima roba fai uno screen dell'errore.

x Nerpiolini... cambia gioco, bf2 è pieno di cose strane io come vedi dagli account in firma ci ho giocato più che parecchio... e col tempo è pure peggiorato.
E' lontano dall'essere perfetto, e chi ha un po di malizia puo trarre vantaggio da pc più potenti o connessioni molto veloci senza ricadere nella definizione del "cheater" cioè del baro a cui bannano la key se lo beccano, casomai trattasi di "Tweaker" cioè di tizio che si sbatte a provare tutto il lecito per arrivare al suo scopo.
Sono disonesti i tweaker?? Dipende... se uno disattiva ombre e gioca a 800x600 per avere 200 fps costanti non è disonesto (e i colpi gli entrano meglio) se uno mette una mod che ti fa sentire il rumore dell'elicottero che parte dalla base avversaria a te che stai dall'altra parte della mappa... allora parliamone... :asd: Oppure se metti dei settaggi di connessione che ti fanno fare tonnellate di nuvolette quando ti sparano e tu fai sempre headshot...

Ci stanno i bambini cattivi :asd: provo a rispondere alle tue domande ma ti prego non rispondermi un poema :D e prendi quanto ti scrivo veritiero fino alla patch 1.41 ufficiale ma credo che pure con la 1.5 valga (purtroppo) ancora tutto.

1) dipende da come è messo il tipo che devi ressare, e da come sei messo tu, ma io al 90% delle volte riesco a ressare in piedi. Comunque di solito non ci si sdraia a ressare, si ressa da inginocchiati (tasto default CTRL) a meno che devi tuffarti dietro a un angolo a ressare al volo uno mentre ti sparano, in tal caso corri, salti ti strai e ressi come tocchi terra. Trucchetto per tutti... quando dovete ressare più di uno dopo aver ressato il primo passate ad un'altra arma come x esempio il fucile per poi ripassare subito al defibrillatore, quindi pure se vedete l'animazione del tipo che sfrega gli elettrodi cliccate continuamente su un altro compagno morto e lo ressate comunque! In questo modo si puo ressare molto più in fretta che aspettando che si ricarichi ogni volta, ovvio non dura per sempre dopo un po si scarica lo stesso, semplicemente hai un "rateo di ress" più alto

2) cheat e mod non c'entrano niente l'uno con l'altro, cheat è uno bara su bf2, sui tuoi stessi server, PunkBuster o non PunkBuster i cheat si aggiornano come si aggiorna PunkBuster quindi probabilmente se ne trovano ancora di fenomeni che cheattano pure su server con l'iconcina del punkbuster.
Mods sono modificazioni del gioco, non puoi entrare col tuo bf2 liscio su un server che fa girare una mod... mod sono per esempio Project Reality, o Desert Combat, e spesso offrono stili di gioco molto diversi da bf2.

3) i cheat si estendono anche al comander, ho visto e anche fatto screen di un server in cui il mio team SENZA COMANDER sparava artiglieria a nastro contro la portaerei nemica a wake island. Il tutto ,ripeto, senza avere un comander in carica :D Quindi puo starci di tutto non ti stupire di niente, semplicemente se vedi roba come questa cambia server ;)

4) gioca solo su server che conosci bene, o dei quali conosci gli admin. Te li butti nei preferiti e bom. Inutile impazzire a cercare di capire tutte le tamarrate che uno puo inventarsi in qualche server polacco struso. :asd:
Per tutti... i taroccaggi lato server esistono eccome... Non ne ho mai visto uno ranked ma sulla carta la cosa è fattibile.
Non so quanto vantaggio potresti trarne ma puoi cambiare roba come il diametro della bandiera dentro il quale sei "in contest" per la bandiera o posizione di tow/mitragliette anche se quest'ultima sarebbe piuttosto evidente come modifica :D E chi entra nella tua mappa taroccata non si accorge di una beneamata FAVA! Se io ti tarocco karkand tu entri in karkand e non ti accorgi di niente!!!

Il wallhack è un cheat che ti permette di vedere attraverso le pareti chi o cosa ci sta dietro. l'aimbot invece è la mira automatica sul bersaglio (roba da fenomeni eh? :asd: )

Beh...
Intanto grazie per le risposte... non sono sempre così scontate... :p

Ormai che l'ho acquistato, installato, iniziato a conoscere un pò... e adeguato pure l'HardWare ( :cry: )...
Come ho già scritto più volte, per i difetti ci si mette una pietra sopra a malinquore... per i Cheetooni, una volta certi di ciò, si cerca di farli "desistere"... no ?!? :p

Sull'eventuale disonestà dei Tweaker sarebbe molto da disquisire, e mi sembra che se ne sia anche disquisito, in altri forums, tempo addietro...
IMHO, tutto dipende dal "livello/tipologia" del vantaggio che dà quello specifico Tweak... e le possibilità/combinazioni sono praticamente infinite... o quasi.
Comunque...
* - Levare ogni orpello grafico da già dei notevoli vantaggi, su chi gioca a FullGrafica... ma essendo previsto dalle finestre del gioco "pulito", che lo rendono disponibile d'ufficio a chiunque lo voglia fare... niubbi compresi... ovviamente è cosa lecita, rientra nella sfera delle "scelte individuali" previste dal gioco.
Ma questo NON E' Tweak, proprio perchè specificatamente previsto dal gioco.
* - Modificare la rosata di un arma agendo direttamente nei file di configurazione... IMHO, è già "gioco sporco".
Magari non più "beccato" da PB, ma da un vantaggio notevole specifico ed arbitrario solo a chi lo fa, non è previsto dal "gioco pulito", non è a disposizione di chiunque...

Poi, ovviamente, ci sono tutte le vie di mezzo...
Questo discorso, però, è potenzialmente enorme e richiederebbe un 3AD apposito.

Lo so che "ci sono i bambini cattivi" ...in tutto il mondo... ma è una cosa negativa da condannare e punire, non da ammirare e simpatizzare... http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/262.gif
No ?!? :mbe:

1)
Già risolto alla grande... :D
Veramente da provare... :D

Grazie Panormus(rrr) :ave:

P.S.
Cortese, specifico e... sintetico ma completamente esaustivo ed efficace

2)
Lo so... lo so...
Non ho mai confuso Cheat & MODs... non è il primo gioco che vedo...
E già da anni che cerco in rete i vari cheat per giocare Off-Line i vari giochi che acquistavo... e per uno in particolare mi sono occupato anche parecchio proprio dei MODs, visto che ne avevo trovati una tonnellata, ed era facile da fare... anche fatte/rimodificate da me su "misura"...

3)
Però... :eek:
Sicuro che erano proprio Cheat, e non "semplici anomalie" del gioco, che ne ha a tonnellate di suo ?!?
Chiedo per scrupolo e curiosità...

4)
Eh... Già...
Sarebbe bello poterlo fare... ma se non fanno le mappe che vorrei giocare, o esagerano con le "limitazioni", o cambiano mappe come fossero biscotti inzuppati nel caffè...
Allora cerco di adattarmi... finchè le "anomalie" non superano un certo "livello di soglia"... :rolleyes:

Prof. Nerpiolini
01-07-2009, 10:42
se vuoi denunciarli ci perdi solo tempo, io lo feci a mio tempo sul sito apposta www.bfroe.com o qualcosa del genere... solo che semplicemente non successe nulla... aprii un topic nell'apposita area del forum con tanto di screenshot di questi tizi che stavano glitchando (ossia aprendo il paracadute in un particolare punto della mappa sono entrati in un muro, da li sparavano ma non potevi prenderli quindi hai voglia a farli secchi) e statspaddando (cioè fare apposta a killare/ressare allo scopo di fare punti) cose vietatissima e non successe NULLA!! Solo dei normali utenti che rispondevano nel topic col fare da sceriffi del tipo "ahh dovrebbero proprio essere bannati" e cose del genere.

Quindi mettiti il cuore in pace, non puoi fermare/reportare/bannare tutti i lamers del mondo dalla EA, ci perdi solo tempo (e pure parecchio!!), e non sempre puoi avere PROVE CERTE di quello che dici (tipo ah ma mi ha sparato mentre saltava... questo non è una prova) per questo ti dico cercati server controllati amministrati e puliti dal "ciarpame videoludico" (cit. :asd: )

have fun :)

Beh... Non conosco quel sito, anche perchè ormai non porta più a niente...

Comunque... se sei sicuro del Cheat, e ne hai le prove (o della violazione delle ROE), dovrebbe bastare una segnalazione nel forum del server in cui ha giocato il Cheater... e già li, a seconda delle regole specifiche del server (e del Cheat o violazione delle ROE che ha commesso), dovrebbe avere dei problemi, fino al BAN...

Per la EA non so come fare... anche perchè, purtroppo, non so l'inglese... e tutto diventa più difficile...
Ma trovando il "canale giusto", non dovrebbe essere un problema... credo... spero...
Dovrebbe essere un interesse anche della EA a cercare di tenere un gioco pulito...
Un gioco palesemente "sporco" e "in abbandono", non attira giocatori...
Certo che, ormai, le loro vendite le hanno fatte... i prezzi sono "da svendita"... e magari se ne fregano, puntando alle nuove versioni...

Boh... Non so...
So solo che non è giusto lasciare perdere... rovina il gioco a tutti ! :mad:

Magari, una volta veramente sicuri trattarsi effettivamente di Cheat e con le prove (anche di eventuali violazioni delle ROE/FairPlay), sarebbe almeno giusto postare il "problema" sul principale forum di BF2 del paese del giocatore incriminato + un Reply sul principale forum di BF2 del paese di chi ha rilevato la "magagna".
Almeno si conoscono e si possono evitare/bannare...
No ?!? :boh:

Prof. Nerpiolini
01-07-2009, 10:43
Caro Prof Nerpiolini,senza entrare nel merito di tutte le tue domande riguardanti cheater etc..quando hai dubbi su di un giocatore controlla il suo spm(punti per minuto)tranne rari casi di bravura piu' e' alto piu' e' facile che sia un cheater o uno stats padder,io sono una schiappa (1,84) per cui non prendermi come riferimento,ma se vedi sulle stats del presunto cifre astruse...mettiti il cuore in pace e cambia server.

Si...
E' una possibilità...
Però non da la certezza dell'assenza di cheat...

Faccio un esempio:

Se uno usa pesantemente e in maniera pacchiana certi Cheat, può veramente fare vagonate di punti... ma verrà "beccato" anche nel gioco... credo.
Ho visto certi video su YouTube, che lasciano poco spazio alle interpretazioni...

Però non è detto che uno Cheatti alla grande e da "scemo".
Anzi...
Credo proprio che il vero "Cheattone Nocivo", quello da "Search & Destroy" (Search & Denunch, dieri... :D ), sia quello "sgamato & furbetto"... che sa quando e soprattutto "quanto" può spingersi con i Cheat.
Quello che sembra "player perbene", ma che al momento giusto, ti piazza il trucchetto e ti frega brutalmente... godendosela un mondo su "quanto è più furbo del suo prossimo".

Io sono convinto che sono questi, la maggior parte... gli altri sono troppo evidenti, prima o poi qualcuno li sgama di sicuro...
Basta che la maggior parte dei player non segua la vostra filosofia del "fregarsene, tanto..."

Oltrettutto considerando che:
1)
Panka Bestia x BF2, se non erro, non è più aggiornato da parecchio... e non mi sembra ci siano ulteriori aggiornamenti in programma
ERGO
I Cheat dovrebbero proliferare a iosa...
2)
Ho letto ad esempio, riguardo agli ultimi AimBot... ma che hanno anche altre "simpatiche" funzioni, che sono attivabili a neccessità...
Cioè....
Puoi tranquillamente giocare perfettamente pulito... al momento che ne hai neccessità, attivi il Cheat, lo usi, seghi brutalmente il/i nemico/i che in quel momento ti fa/fanno sputare sangue, e disattivi di nuovo il tutto... ritornando perfettamente pulito per il "resto dei Player e del gioco".

Almeno così avevo letto in uno di quei siti che dovrebbero vendere ste robe.

E vi dirò sinceramente ...a rischio di essere frainteso... che se non volessero pure dei soldi, li avrei scaricati tutti, per provarli Off-Line con comodo
IMHO...
Niente è meglio della prova diretta per conoscere veramente le possibilità/caratteristiche di quelle "trappole", e di conseguenza di poterle trovare con maggiore sicurezza...

Per contro, pero...

Non è detto che uno che faccia molti punti sia per forza un Cheattone...
Da quel poco che ho visto di persona, dipende da molti fattori

Sicuramente sarà difficile che uno faccia molti punti se gioca da solo o solo con l'arma in dotazione...
ma...
In una situazione "ottimale" e con il mezzo giusto, si possono veramente fare
una barca di punti in poco tempo... e tutto perfettamente legale.

Un esempio ?

Mappa tipo "Mass Desctruction"... Squadre sbilanciate in "competenza" (cosa non rara, purtroppo)... Elicotterista ben pratico, con Joystick apposito e compagno altrettanto "sgamato"...
Se dall'altra parte non c'è nessuno che sappia pilotare un Chopper e riesca a tenergli un pò di testa è già grave... se poi, la squadra opponente è anche ciompa e disorganizzata... è proprio un macello... :muro:
Partita quasi ingiocabile... provato alcune volte...
Io, in quei frangenti, spesso me ne esco e vado altrove... ma neanche sempre, visto i pochi server con questa mappa... in ogni caso è una vagonata di punti per pilota e mitragliere...

Ma è solo un esempio

Non neccessariamente:
Cheat = MegaPunteggio + MegaPunteggio = Cheat
O
MiniPunteggio = NoCheat + NoCheat = MiniPunteggio

Rimanendo nella "decenza", ovviamente

divasco
01-07-2009, 12:33
Si...
E' una possibilità...
Però non da la certezza dell'assenza di cheat...

Faccio un esempio:

Se uno usa pesantemente e in maniera pacchiana certi Cheat, può veramente fare vagonate di punti... ma verrà "beccato" anche nel gioco... credo.
Ho visto certi video su YouTube, che lasciano poco spazio alle interpretazioni...

Però non è detto che uno Cheatti alla grande e da "scemo".
Anzi...
Credo proprio che il vero "Cheattone Nocivo", quello da "Search & Destroy" (Search & Denunch, dieri... :D ), sia quello "sgamato & furbetto"... che sa quando e soprattutto "quanto" può spingersi con i Cheat.
Quello che sembra "player perbene", ma che al momento giusto, ti piazza il trucchetto e ti frega brutalmente... godendosela un mondo su "quanto è più furbo del suo prossimo".

Io sono convinto che sono questi, la maggior parte... gli altri sono troppo evidenti, prima o poi qualcuno li sgama di sicuro...
Basta che la maggior parte dei player non segua la vostra filosofia del "fregarsene, tanto..."

Oltrettutto considerando che:
1)
Panka Bestia x BF2, se non erro, non è più aggiornato da parecchio... e non mi sembra ci siano ulteriori aggiornamenti in programma
ERGO
I Cheat dovrebbero proliferare a iosa...
2)
Ho letto ad esempio, riguardo agli ultimi AimBot... ma che hanno anche altre "simpatiche" funzioni, che sono attivabili a neccessità...
Cioè....
Puoi tranquillamente giocare perfettamente pulito... al momento che ne hai neccessità, attivi il Cheat, lo usi, seghi brutalmente il/i nemico/i che in quel momento ti fa/fanno sputare sangue, e disattivi di nuovo il tutto... ritornando perfettamente pulito per il "resto dei Player e del gioco".

Almeno così avevo letto in uno di quei siti che dovrebbero vendere ste robe.

E vi dirò sinceramente ...a rischio di essere frainteso... che se non volessero pure dei soldi, li avrei scaricati tutti, per provarli Off-Line con comodo
IMHO...
Niente è meglio della prova diretta per conoscere veramente le possibilità/caratteristiche di quelle "trappole", e di conseguenza di poterle trovare con maggiore sicurezza...

Per contro, pero...

Non è detto che uno che faccia molti punti sia per forza un Cheattone...
Da quel poco che ho visto di persona, dipende da molti fattori

Sicuramente sarà difficile che uno faccia molti punti se gioca da solo o solo con l'arma in dotazione...
ma...
In una situazione "ottimale" e con il mezzo giusto, si possono veramente fare
una barca di punti in poco tempo... e tutto perfettamente legale.

Un esempio ?

Mappa tipo "Mass Desctruction"... Squadre sbilanciate in "competenza" (cosa non rara, purtroppo)... Elicotterista ben pratico, con Joystick apposito e compagno altrettanto "sgamato"...
Se dall'altra parte non c'è nessuno che sappia pilotare un Chopper e riesca a tenergli un pò di testa è già grave... se poi, la squadra opponente è anche ciompa e disorganizzata... è proprio un macello... :muro:
Partita quasi ingiocabile... provato alcune volte...
Io, in quei frangenti, spesso me ne esco e vado altrove... ma neanche sempre, visto i pochi server con questa mappa... in ogni caso è una vagonata di punti per pilota e mitragliere...

Ma è solo un esempio

Non neccessariamente:
Cheat = MegaPunteggio + MegaPunteggio = Cheat
O
MiniPunteggio = NoCheat + NoCheat = MiniPunteggio

Rimanendo nella "decenza", ovviamente

Non pensare che io(o altri) non si denunci il cheater di turno,il piu' delle volte il cheater molla di suo,altre volte si fa' una partita secca e chiude,il mio(personale )discorso e'"non voglio giocare su server che permettono il cheat"che sia assenza di admin o poca voglia non importa.
Non mi interessa guadagnare 500 punti a partita ne' medaglie gratis(vedi server stats padd) dopo 2000 e passa ore devo ancora guadagnare diverse badge etc(sono una schiappa nel chopper) voglio solo divertirmi,ma e' chiaro che non e' cosi' per tutti..c'e' ancora un tipo di nome "player" che da piu' di 3 anni!!!!(forse 4) si fa' bannare da tutti i server..ma insiste!!

CaRLiTo82
01-07-2009, 13:29
Nerpiolì, si trovi una donzella! ! E' moooolto meglio di bf2!! :Prrr:

Prof. Nerpiolini
02-07-2009, 10:54
Nerpiolì, si trovi una donzella! ! E' moooolto meglio di bf2!! :Prrr:

Il discorso "serio" sarebbe moooolto lungo e complesso ...e non è questa la sede adatta... ma trattandosi di una battuta, risponderò con un'altra battuta...

Sei veeeeramente sicuro di ciò ?!?

:Prrr:

P.S.
Però gli esempi non li hai fatti, eh...

CaRLiTo82
02-07-2009, 11:27
Il discorso "serio" sarebbe moooolto lungo e complesso ...e non è questa la sede adatta... ma trattandosi di una battuta, risponderò con un'altra battuta...

Sei veeeeramente sicuro di ciò ?!?

:Prrr:

P.S.
Però gli esempi non li hai fatti, eh...

Il "Prof" ha sempre ragione! :sofico:

konzo33
02-07-2009, 16:06
si esatto da proprio quel problema ...cmq grazie non sapevo nemmeno di una patch 1.41 ero fermo alla 1.40.

grazie mille.

Zetiel
03-07-2009, 17:49
BF2 rulez..tacci vostri quato scrivete!!! prof nerpiolini....una cifra :D

Prof. Nerpiolini
04-07-2009, 06:08
Il "Prof" ha sempre ragione! :sofico:

Mai detto questo, anzi... http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/2.gif

Rimane il fatto che accusi le persone, ma quando ti viene chiesto di dimostrare quello che scrivi, non lo fai... ma "scappi" con qualche battuta...

CaRLiTo82
04-07-2009, 10:17
Mai detto questo, anzi... http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/2.gif

Rimane il fatto che accusi le persone, ma quando ti viene chiesto di dimostrare quello che scrivi, non lo fai... ma "scappi" con qualche battuta...

Si, sto scappando da un ossessionato che quota post di un mese fa e di 10 pagine fa e pretende che il quotato (me in questo caso) si ricordi e riesuma preistorici discorsi su un videogame....con tutto il rispetto non ne ho voglia ne tempo: se ho detto quello che ho detto una ragione c'era...

Poi caro prof, ogni tanto sdrammatizzare, sopratutto quando si parla di videogame, fa bene anche a lei.

Saluti!

Panormus(rrr)
06-07-2009, 09:30
@Prof Nierpolini

E' solo una domanda :sofico: ,ma da quando hai cominciato a vedere irregolarità nel gioco(chattoni,server strani) hai mai denunciato qualcosa alla EA o a chi se ne interessi?

ianaz
07-07-2009, 17:05
Salve a tutti!:)

Scusate se scrivo qui, spero che qualcuno riesca ad aiutarmi... Ho ripreso fuori l'altro giorno Battlefield 2 e l'ho installato sul mio portatile per giocarci un po'.
L'ho installato e aperto. Tutto funzionava perfettamente.
Scarico la patch 1.41, la installo e... la versione rimane uguale. Praticamente mi fa tutta l'installazione della 1.41 ma poi il gioco rimane identico :S
Ho cancellato le chiavi di registro, disabilitato l'antivirus, reinstallato winxp... Niente da fare! Mi son scaricato pure da un altro sito la patch ma fa sempre la stessa identica cosa!

Attendo una vostra risposta, grazie

gianluca43
07-07-2009, 17:31
Salve a tutti!:)

Scusate se scrivo qui, spero che qualcuno riesca ad aiutarmi... Ho ripreso fuori l'altro giorno Battlefield 2 e l'ho installato sul mio portatile per giocarci un po'.
L'ho installato e aperto. Tutto funzionava perfettamente.
Scarico la patch 1.41, la installo e... la versione rimane uguale. Praticamente mi fa tutta l'installazione della 1.41 ma poi il gioco rimane identico :S
Ho cancellato le chiavi di registro, disabilitato l'antivirus, reinstallato winxp... Niente da fare! Mi son scaricato pure da un altro sito la patch ma fa sempre la stessa identica cosa!

Attendo una vostra risposta, grazie
da dove lo vedi che rimane uguale?
dopo installato la patch, non hai la versione 1.1.2965-797?

ianaz
07-07-2009, 19:12
da dove lo vedi che rimane uguale?
dopo installato la patch, non hai la versione 1.1.2965-797?

Ah si... :S
Ma quando gioco in Singolo non vedo la Wake island... e poii non si può giocare in 64 in singolo? Solo mappe da 16?

Grazie milel per la risposta

gianluca43
07-07-2009, 19:39
Ah si... :S
Ma quando gioco in Singolo non vedo la Wake island... e poii non si può giocare in 64 in singolo? Solo mappe da 16?

Grazie milel per la risposta
wake è solo multi ,e in single le mappe sono al max per 16 giocatori ..a meno che non scarichi mods che googlando sicuramente ne trovi .. se ti vuoi sbizzarrire scaricati aix2 e potrai giocare a decine di mappe in single con tutti i bot che vuoi ..

ianaz
07-07-2009, 19:45
wake è solo multi ,e in single le mappe sono al max per 16 giocatori ..a meno che non scarichi mods che googlando sicuramente ne trovi .. se ti vuoi sbizzarrire scaricati aix2 e potrai giocare a decine di mappe in single con tutti i bot che vuoi ..

Grazie mille, scarico subito! ;) Buona serata

Gremo
08-07-2009, 13:33
è uscita la patch 1.5 beta 3 :read:, per chi volesse provarla. Qui (http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-2/540014-battlefield-tracking.html) i cambiamenti e qui (http://files.replayirc.com/index.php?act=view&id=22) è possibile scaricarla. Da installare sopra installazione pulita 1.4.

Zetiel
08-07-2009, 14:10
@ Prof.NErpiolini penso di si non ci stavo molto dietro per impegni e faceva fatica a partire... da contratto scadeva il 10 mo controllo

ciauz

Athlon 64 3000+
08-07-2009, 15:39
è uscita la patch 1.5 beta 3 :read:, per chi volesse provarla. Qui (http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-2/540014-battlefield-tracking.html) i cambiamenti e qui (http://files.replayirc.com/index.php?act=view&id=22) è possibile scaricarla. Da installare sopra installazione pulita 1.4.

Se ho capito bene va installata la patch 1.5 dopo la 1.41.
Io attualmente ho installato BF2 alla 1.41 e mi basta installare la patch 1.5

Zetiel
08-07-2009, 17:32
Se ho capito bene va installata la patch 1.5 dopo la 1.41.
Io attualmente ho installato BF2 alla 1.41 e mi basta installare la patch 1.5

non istallare niente

i server che la usano saranno 2 lascia la 1.41

Athlon 64 3000+
08-07-2009, 17:36
non istallare niente

i server che la usano saranno 2 lascia la 1.41

Era solo per chiedere per quando uscirà patch finale.
Continuo naturalmente ad andare avanti con la versione 1.41

Gremo
08-07-2009, 18:04
In effetti la patch è solo per chi è curioso. Io lascio la 1.4. Quando uscirà la definitva, è probabile che la faranno cumulativa. In ogni caso sarà necessario eliminare la cartella "Battlefield 2" in documenti

Prezioso
13-07-2009, 13:25
ragazzi giocando a cod4 mi è presa la voglia di rispolverare bf2....
ma ogni volta che ci gioco mi viene l'angoscia!
ma com'è possibile che non ammazzo mai nessuno :)
cioè a questo gioco le armi sembrano sfasate, per nulla precise.....soprattutto il cecchino, non riesco a killare uno neanche a pagarlo!
e con i mitra li becco solo a distanza ravvicinata!

c'è qualche trucchetto in particolare?
premetto che negli altri giochi me la cavo molto bene....è solo in questo non capisco perchè la mira sia così 'sballata'....

minutemide87
13-07-2009, 17:01
Ciao ragazi,
finalmente rientro nel mondo di bf2...lo acquistai al lancio al modico prezzo di 59€ :D ci giocai per un po di mesi, e poi per motivi monetari, l'ho venduto....ora ho acquistato la collector edition, che contiene tutte le espansioni, e mi sto per accingere nuovamente :D
Installata la patch 1.41.......però una cosa....quandò uscì, giocavo con una 9800pro su schermo crt a 1024.....ora col pc in firma, come posso mettere risoluzioni maggiori della 1280x1024 del gioco?? :confused:

Grazie a tutti...se mi dite qualche server dove giocate spesso vi raggiungo, devo riprendere la mano :D

Zetiel
13-07-2009, 17:40
Ciao ragazi,
finalmente rientro nel mondo di bf2...lo acquistai al lancio al modico prezzo di 59€ :D ci giocai per un po di mesi, e poi per motivi monetari, l'ho venduto....ora ho acquistato la collector edition, che contiene tutte le espansioni, e mi sto per accingere nuovamente :D
Installata la patch 1.41.......però una cosa....quandò uscì, giocavo con una 9800pro su schermo crt a 1024.....ora col pc in firma, come posso mettere risoluzioni maggiori della 1280x1024 del gioco?? :confused:

Grazie a tutti...se mi dite qualche server dove giocate spesso vi raggiungo, devo riprendere la mano :D

il gioco è settato al max per 1024 sei tu che nella stringa delle proprietà dell'icona sul desktop devi aggiungere
tipo
"C:\Program Files\EA GAMES\Battlefield 2\BF2.exe" +menu 1 +fullscreen 1 +szx 1680 +szy 1050<---- nel caso come il mio tu abbia un 22 per altri ovviamente aumenti
qst è l'unico metodo

CaRLiTo82
13-07-2009, 18:53
qst è l'unico metodo

ancora per poco...:read:

minutemide87
13-07-2009, 20:51
il gioco è settato al max per 1024 sei tu che nella stringa delle proprietà dell'icona sul desktop devi aggiungere
tipo
"C:\Program Files\EA GAMES\Battlefield 2\BF2.exe" +menu 1 +fullscreen 1 +szx 1680 +szy 1050<---- nel caso come il mio tu abbia un 22 per altri ovviamente aumenti
qst è l'unico metodo

Grazie prof.
Oltre alla patch 1.41 c'è da aggiungere altro? Mod grafiche o altro?

Valnir
14-07-2009, 07:25
...se mi dite qualche server dove giocate spesso vi raggiungo, devo riprendere la mano :D

eh si, dov'è che giocate di solito? EA DE PORNOSTAR (ma è sempre strapieno e non riesco sempre ad entrare), poi?

minutemide87
14-07-2009, 11:42
Ragazzi ho un serio problema :cry: :cry: :cry:
Ho aggiornato il punkbuster, ma ho come sitema operativo win7 7137 :cry: appena entro in un server, dopo qualche secondo mi esce dal gioco dicendomi che c'è stato un errore di bunkbuster dovuta a delle API di windows...una cosa simile :cry: :cry: :cry:
Devo rimettere windows vista per farlo passare il problema :cry: ???

:help:

gianluca43
14-07-2009, 11:48
Ragazzi ho un serio problema :cry: :cry: :cry:
Ho aggiornato il punkbuster, ma ho come sitema operativo win7 7137 :cry: appena entro in un server, dopo qualche secondo mi esce dal gioco dicendomi che c'è stato un errore di bunkbuster dovuta a delle API di windows...una cosa simile :cry: :cry: :cry:
Devo rimettere windows vista per farlo passare il problema :cry: ???

l'ho installato giusto ieri sera su seven rc,dopo l'aggiornamento di pb non ho avuto problemi ,l'ho messo in compatibilità xp service pack 2 e lo avvio con "run as amministrator"

Gremo
14-07-2009, 11:56
eh si, dov'è che giocate di solito? EA DE PORNOSTAR (ma è sempre strapieno e non riesco sempre ad entrare), poi?

io gioco (in genere solo il fine settimana) qui:

"EA DE PORNOSTARS GERMANY"
"KiFFERSTUEBCHEN.de III"
"(GER) JUSTICE-FIGHTERS =JF= EA DE"
"KiFFERSTUEBCHEN"
"FR [G-FLIC]=ATM= Ranked city and air maps"
"2F4Y.com - Citymaps & Vehicles!! Join our Community NOW!!
"2F4Y.com - Airmaps & Vehicles!! Join our Community NOW!!

Pancho Villa
14-07-2009, 12:04

"EA DE PORNOSTARS GERMANY"
"KiFFERSTUEBCHEN.de III"
"(GER) JUSTICE-FIGHTERS =JF= EA DE"
"KiFFERSTUEBCHEN"
"FR [G-FLIC]=ATM= Ranked city and air maps"
Idem per me, stessi server.

minutemide87
15-07-2009, 08:25
l'ho installato giusto ieri sera su seven rc,dopo l'aggiornamento di pb non ho avuto problemi ,l'ho messo in compatibilità xp service pack 2 e lo avvio con "run as amministrator"

Ho fatto anche io così, ed ho messo anche tutte le applicazioni (PnkbstA e B) con compatibilità winxp sp3....sembrava fosse andato, ma ieri sera dopo 10minuti di gioco, mi ha sbattuto fuori con lo stesso problema delle API :(
Mettendo VISTA si risolovono? Oppure devo metterlo proprio sull' XP ?

minutemide87
15-07-2009, 11:46
Ho fatto anche io così, ed ho messo anche tutte le applicazioni (PnkbstA e B) con compatibilità winxp sp3....sembrava fosse andato, ma ieri sera dopo 10minuti di gioco, mi ha sbattuto fuori con lo stesso problema delle API :(

Ragazzi con winvista sp2 risolvo??? :( :( :(
Sto provando da stamattina....dopo poco vengo sempre cacciato fuori :cry:

gianluca43
15-07-2009, 11:49
boh! sto problema a me non è mai capitato ,sicuramente se hai xp conviene installarlo lì , comunque googlando un pò ho letto che potrebbe essere un problema di firewall o ip blocking ...ho visto pure questo su you tube :
http://www.youtube.com/watch?v=rwsvLX7Nv00 ..chissà ...prova

Valnir
15-07-2009, 12:24
Idem per me, stessi server.

ok, allora metterò nei preferiti questi, si sa mai ci si becchi!! ;)

minutemide87
15-07-2009, 12:51
boh! sto problema a me non è mai capitato ,sicuramente se hai xp conviene installarlo lì , comunque googlando un pò ho letto che potrebbe essere un problema di firewall o ip blocking ...ho visto pure questo su you tube :
http://www.youtube.com/watch?v=rwsvLX7Nv00 ..chissà ...prova

Sembra che forse funzioni.....almeno, ho giocato per una 15-20 minuti su "EA DE PORNOSTAR" e non ho avuto problemi......
incredibile quanto mi diverta :D ma come si fa! Peccato solo di aver ceduto il mio vecchio profilo :( :( chissà se lo si può ritrovare :(

CaRLiTo82
15-07-2009, 14:38
Peccato solo di aver ceduto il mio vecchio profilo :( :( chissà se lo si può ritrovare :(

intendi il vecchio account? lo puoi sempre recuperare immettendo l'e-mail assegnata all'epoca nella schermata del login: riceverai i dati dell'accesso.

General Lee
15-07-2009, 14:53

Aggiungerei anche tutti i server BFG e Jotl.Co.uk da 64, soprattutto i city maps.

minutemide87
15-07-2009, 16:13
intendi il vecchio account? lo puoi sempre recuperare immettendo l'e-mail assegnata all'epoca nella schermata del login: riceverai i dati dell'accesso.

Benedica Carlito, ho visto la tua pagina di stat :eek: alla faccia, complimenti.....si si, giocai per un po di mesi quando lo comperai (chiaramente non era uscita ancora alcuna patch, e tutti erano a gradi accettabili :cry: ) Ho provato ad inserire minutemide87, ma mi da un profilo completamente nuovo :mbe:
Ora sto giocando con il nome di "warriorgreen87"....su "ea de pornostar" mi trovo benissimo!

minutemide87
15-07-2009, 18:40
Sembra che forse funzioni.....almeno, ho giocato per una 15-20 minuti su "EA DE PORNOSTAR" e non ho avuto problemi......
incredibile quanto mi diverta :D ma come si fa! Peccato solo di aver ceduto il mio vecchio profilo :( :( chissà se lo si può ritrovare :(

Purtroppo anche con quella procedura mi da l'errore :(
Se mi confermate che con vista sp2 non ci sono problemi lo metto li, altrimenti sul solito xp :(

CaRLiTo82
16-07-2009, 11:41
Benedica Carlito, ho visto la tua pagina di stat :eek: alla faccia, complimenti.....si si, giocai per un po di mesi quando lo comperai (chiaramente non era uscita ancora alcuna patch, e tutti erano a gradi accettabili :cry: ) Ho provato ad inserire minutemide87, ma mi da un profilo completamente nuovo :mbe:
Ora sto giocando con il nome di "warriorgreen87"....su "ea de pornostar" mi trovo benissimo!

Se il login è avvenuto con successo (nome utente e password) può darsi che dopo un po' di mesi senza accessi il profilo venga resettato...boh...

minutemide87
16-07-2009, 15:51
Se il login è avvenuto con successo (nome utente e password) può darsi che dopo un po' di mesi senza accessi il profilo venga resettato...boh...

Si tratta di 3 anni carlito :D
cmq quoto ancora il mio problema....:(

Fleuretty
18-07-2009, 09:58
è uscita la patch 1.50 versione definitiva , oppure è ancora in versione beta ?

minutemide87
18-07-2009, 10:57

Da quello che ho visto dovrebbe essere una beta ancora...hanno implementato una nuova mappa :)

ThePunisher
18-07-2009, 11:05

La definitiva è in lavorazione. Per ora abbiamo la 1.5 beta 3.

General Lee
20-07-2009, 10:15
dovrebbe uscire nel giro di 1 o max 2 settimane la definitiva

guglielmit
20-07-2009, 10:54
Qualche dritta per migliorare un po' con il Support ? Ora mi diletto con il cecchino e bene o male mi difendo.
Ma con il support non c'e' verso,non riesco proprio ca capire come si usano quelle armi!! Le vedo in mano agli altri e brasano tutto quello che si muove. Provo io e non riesco a mirare,quando raffico non vedo il bersaglio :confused: Qualche dritta? :D

Crystal Dragon
20-07-2009, 11:10
Qualche dritta per migliorare un po' con il Support ? Ora mi diletto con il cecchino e bene o male mi difendo.
Ma con il support non c'e' verso,non riesco proprio ca capire come si usano quelle armi!! Le vedo in mano agli altri e brasano tutto quello che si muove. Provo io e non riesco a mirare,quando raffico non vedo il bersaglio :confused: Qualche dritta? :D

devi stare sdraiato per usarla

General Lee
20-07-2009, 11:16

Io sono come main class Support Infantry.
Innanzitutto una sola sigla ... PKM !!! E' indubbamente il piu' difficile da usare, ma quando si prende mano e' un falciatore.

Inoltre quando spari e' inutile dirlo che devi essere disteso ... piu' il bersaglio e' lontano piu' gli spari devono essere dosati ... io i cecchini a volte li prendo con un colpo singolo.

Comunque ricordati ... mai sparare di continuo a parte quando hai il bersaglio davanti. Altrimenti raffiche molto brevi ... e se il bersaglio e' lontano usa il colpo singolo.

Inoltre il PKM e' il mitragliatore che ci mette piu' tempo per sdragliarsi ed iniziare a sparare ... ricordatelo.

Naturalmente se miri da disteso e' meglio.

Altra cosa ... tutte le armi hanno delle variabili di curvatura del proiettile che sono random ... a volte capita che un ometto lo seghi con un colpo, altre volte ne puoi sparare 20000 e nemmeno lo sfiori. In quei casi smetti di sparare se riesci tanto e' inutile ... interrompi per 1 secondi ... oppure scappa e riinizia a sparare.

Semina munizione ovunque passi gente ed abusa di granate specie a karkand e Sharqui.

Io gioco cosi' e nei server da 64 city maps che rullano son sempre nei primi 5.

guglielmit
20-07-2009, 11:24
Grazie per le dritte. Provero' a seguire i vostri consigli :rolleyes:
Mi incaz** perche vedo che con il PKM c'e' gente che fa' stragi!! E' anche vero che con il cecchino se non mi arrivano addosso lo braso io :Perfido:

General Lee
20-07-2009, 11:26
Gioca nei server da 64 ... li non c'e' un millisecondo di tregua.

minutemide87
20-07-2009, 21:19
Ragazzi io ho la complete edition....ho installato tutto, riavviato alla fine....ed inoltre, credo di aver registrato, oltre il classico e lo special forces, anche il booster pack dal sito ea......ma, come faccio a vedere se sono stati attivati e funzionanti?? :confused: Le armi, nelle mappe, sono sempre bloccate (oppure non consiste in quello l'armored fury? )...inoltre, dove le trovo le mappe dell'euro forces??

"Purtroppo" ve lo chiedo perchè io per ora sto giocando sempre sulle mappe classiche :D :D (golfo di oman mitico)

gianluca43
20-07-2009, 22:16
Ragazzi io ho la complete edition....ho installato tutto, riavviato alla fine....ed inoltre, credo di aver registrato, oltre il classico e lo special forces, anche il booster pack dal sito ea......ma, come faccio a vedere se sono stati attivati e funzionanti?? :confused: Le armi, nelle mappe, sono sempre bloccate (oppure non consiste in quello l'armored fury? )...inoltre, dove le trovo le mappe dell'euro forces??

"Purtroppo" ve lo chiedo perchè io per ora sto giocando sempre sulle mappe classiche :D :D (golfo di oman mitico)

le mappe del booster pack sono solo multi ,entra in un relativo server ,se non sono attivate non riuscirai ad entrare... i nomi delle mappe non me li ricordo ..tranne una ...midnight sun

CaRLiTo82
21-07-2009, 03:44
Mi incaz** perche vedo che con il PKM c'e' gente che fa' stragi!! E' anche vero che con il cecchino se non mi arrivano addosso lo braso io :Perfido:

l'RPK è più preciso del PKM
il PKM fa semplicemente più danno ma è lento...
il SAW è il meno preciso, fa meno danno di tutti ma è il più veloce.

Personalmente preferisco l'RPK: è il giusto compromesso. Provalo seguendo i consigli che ti hanno già dato.

CaRLiTo82
21-07-2009, 03:44

l'RPK è più preciso del PKM
il PKM fa semplicemente più danno ma è lento...
il SAW è il meno preciso, fa meno danno di tutti ma è il più veloce.

Personalmente preferisco l'RPK: è il giusto compromesso. Provalo seguendo i consigli che ti hanno già dato.

minutemide87
21-07-2009, 08:35
le mappe del booster pack sono solo multi ,entra in un relativo server ,se non sono attivate non riuscirai ad entrare... i nomi delle mappe non me li ricordo ..tranne una ...midnight sun

Ciao,
ovvio che parlavo del multi....il single non lo penso proprio....i server del booster li trovo nello special forces o quello normale?

General Lee
21-07-2009, 09:14

Quello che dici e' vero.
Pero' l'RPK ce l'ha solo una fazione e quindi dovrei abituarmi a 2 armi diverse, mentre il PKM ce l'hanno tutti e quindi non ho la necessita' di adattarmi a tutte le abilita' che richiedono 2 armi diverse. C'e' il rischio di confusione.

Quindi opto always PKM.

punto6
21-07-2009, 09:44
Ciao,
ovvio che parlavo del multi....il single non lo penso proprio....i server del booster li trovo nello special forces o quello normale?

I booter li trovi in quello normale.

CaRLiTo82
21-07-2009, 19:24
Quello che dici e' vero.
Pero' l'RPK ce l'ha solo una fazione e quindi dovrei abituarmi a 2 armi diverse, mentre il PKM ce l'hanno tutti e quindi non ho la necessita' di adattarmi a tutte le abilita' che richiedono 2 armi diverse. C'e' il rischio di confusione.

Quindi opto always PKM.

Allora è anche vero che il PKM potrebbe non averlo chiunque in quanto trattasi di UNLOCK, quindi di un'arma da sbloccare.
Poi che motivazione è dire che il PKM è migliore dell'RPK solo perchè "ce l'hanno tutti"??:mbe: Se tu avessi una motivazione tecnica la rispetterei ma misà che la confusione l'hai fatta tu....:read:

General Lee
22-07-2009, 10:14
Forse ci siamo capiti male ... io intendevo dire che il PKM ce l'hanno tutte le fazioni.
Inoltre all'inizio del mio reply ho scritto chiaro che potresti anche aver ragione,ma siccome l'RPK ce l'hanno solo i MEC lo uso raramente.

Inoltre io ho giocato 400 ore totali .. tu quasi 2000 !!! katz centra questo????

Crystal Dragon
22-07-2009, 10:33
Forse ci siamo capiti male ... io intendevo dire che il PKM ce l'hanno tutte le fazioni.
Inoltre all'inizio del mio reply ho scritto chiaro che potresti anche aver ragione,ma siccome l'RPK ce l'hanno solo i MEC lo uso raramente.

Inoltre io ho giocato 400 ore totali .. tu quasi 2000 !!! katz centra questo????

credimi pkm<rpk, me lo ricordo io che non gioco a bf2 da anni :asd:

Zetiel
23-07-2009, 11:38
credimi pkm<rpk, me lo ricordo io che non gioco a bf2 da anni :asd:

se uno è bravo t'ammazza sempre anche con lo shock
la questione è che se uno si fossilizza con un arma poi non l'abbandona piu!
rpk è piu manegevole fa male ma non quanto il pkm che da contro è pesante e lo si avverte anche in gioco..da mec conviene prendere quello anche perche entranod in una squadra saranno di sicuro molti piu medici e tu li servi...io personalmente quando metto in piedi a terra gioco sempre con le armi locked perche sono le piu sincere..ahahhaa

torno a studiare un po

saluti da Lipari!!!

Athlon 64 3000+
27-07-2009, 10:12
http://battlefield2.filefront.com/news/Battlefield_2_v150_in_23_Weeks;43125

Entro metà agosto dovrebbe uscire finalmente la nuova patch. :cool:

ThePunisher
27-07-2009, 10:14
http://battlefield2.filefront.com/news/Battlefield_2_v150_in_23_Weeks;43125

Entro metà agosto dovrebbe uscire finalmente la nuova patch. :cool:

Figo, purtroppo ci sono ancora diversi bug irrisolti che non verranno proprio considerati :(.

minutemide87
27-07-2009, 12:48
Figo, purtroppo ci sono ancora diversi bug irrisolti che non verranno proprio considerati :(.

Del tipo? E cosa implementeranno di nuovo invece?

Prof. Nerpiolini
27-07-2009, 20:17
Si, sto scappando da un ossessionato che quota post di un mese fa e di 10 pagine fa e pretende che il quotato (me in questo caso) si ricordi e riesuma preistorici discorsi su un videogame....con tutto il rispetto non ne ho voglia ne tempo: se ho detto quello che ho detto una ragione c'era...

Poi caro prof, ogni tanto sdrammatizzare, sopratutto quando si parla di videogame, fa bene anche a lei.

Saluti!

Tu, forse, vivrai sul forum... io no.
Non sto qua sempre a leggere e a rispondere... e, oltretutto, visto "l'andazzo", non ne ho nemmeno più tanta voglia... per questo "i tempi di risposta" si allungano notevolmente e possono arrivare anche ad un mese.

Ciò non toglie nulla alla sostanza dei fatti esposti, e rimane il fatto che accusi a vuoto e non ti degni nemmeno di "provare" quanto dici quando ti viene chiesto, usando una presunta "vetustà" dei post (neanche fossero degli anni passati) come scusa per non rispondere.

E scusa se ribatto anche su questo:
Quando vengo accusato (IMHO) a torto, e alle mie rimostranze si svia il discorso e mi si da del "ossessionato" solo perchè non voglio lasciare correre... non mi sembra nè buona educazione, nè correttezza...

Il semplice fatto che si tratti "solo di un video game", non autorizza nessuno a comportarsi in maniera maleducata e scorretta... no ?!?
E non è solo questione di Fair Play e Cheat in gioco, ma anche (e in questo caso, direi, soprattutto) di correttezza nei confronti delle altre persone nel forum... visto che, se non lo sai, sarei anch'io una persona, non un "personaggio di Battlefield" :mbe:

Per usare una metafora:
Tu non sei il Principe del forum, ed io non sono il figlio della serva...

P.S.
Di solito chi ha ragione contesta con gli argomenti sui fatti, chi evita il discorso con scuse e retorica è solo perchè sa di avere torto e non ha argomenti validi da opporre... :rolleyes:

@Prof Nierpolini

E' solo una domanda :sofico: ,ma da quando hai cominciato a vedere irregolarità nel gioco(chattoni,server strani) hai mai denunciato qualcosa alla EA o a chi se ne interessi?

Se fai un pò di mente locale su quello che scrivo, vedrai che:
1)
Sono nuovo del gioco, lo conosco ancora poco
2)
I miei interventi/domande su questo forum erano rivolte anche a questo scopo:
A - Capire esattamente quali siano le scorrettezze/Cheat e quali, invece, semplicemente bugs del gioco... che ne ha un infinità.
B - Sapere come provare le "magagne" e dove rivolgermi.

Tutte cose che, al momento, non ho ancora ben risolto...

Infine considera anche che le cose da fare sono sempre molte, mentre il tempo per poterle fare è sempre troppo poco... e Battlefield 2 non è proprio il mio unico scopo di vita (anche se qualcuno potrebbe pensarlo)...

Prima o poi vorrei anche riuscire a farlo appropriatamente... :rolleyes:

http://mainzelsmile.ioff.de/winkend/wave011.gif

guglielmit
27-07-2009, 20:45
A - Capire esattamente quali siano le scorrettezze/Cheat e quali, invece, semplicemente bugs del gioco... che ne ha un infinità.
B

Mi potresti elencare(almeno i piu' gravi) bugs che hai trovati in BF2?

FRN2003
27-07-2009, 21:10
ciao, ho dovuto cambiare scheda di rete wireless che l'altra mi faceva casini sul pc, ma ora con bf2 mentre gioco i ping sono ottimi, solo che spesso mi esce errore nella tua connessione e mi tira una bella laggata.....lo fa ogni 2 min circa.....ne sapete qualcosa? provo a reinstallarlo? voi avete aperte le porte nel router? prima era perfetto però......:mc:

minutemide87
27-07-2009, 21:19
ciao, ho dovuto cambiare scheda di rete wireless che l'altra mi faceva casini sul pc, ma ora con bf2 mentre gioco i ping sono ottimi, solo che spesso mi esce errore nella tua connessione e mi tira una bella laggata.....lo fa ogni 2 min circa.....ne sapete qualcosa? provo a reinstallarlo? voi avete aperte le porte nel router? prima era perfetto però......:mc:

Se usi win7 il problema è punkbuster...

FRN2003
27-07-2009, 21:23
Se usi win7 il problema è punkbuster...

vista 64
aggiungo che ho provato online sf4 e grid e vanno benissimo.....xchè bf2 non funge bene azz?????

CaRLiTo82
27-07-2009, 23:07
Per usare una metafora:
Tu non sei il Principe del forum, ed io non sono il figlio della serva...

Mi stai scippando lo scettro? :mbe:

Che incubo...:fagiano:

ThePunisher
28-07-2009, 08:54
Del tipo? E cosa implementeranno di nuovo invece?

Il gioco ora crasha per moltissimi con ALT+TAB, problemi con i joystick (neointrodotti), lo spawn su wiki doveva essere corretto e non lo è stato, problemi per chi ha 4gb di RAM (hanno implementato il supporto e non corretto i problemi) il bug del vehicle drop.

Di cose nuove:
la mappa, la prone deviation (che rende il gioco più statico), sicurezza.

minutemide87
31-07-2009, 20:18
Ragazzi c'è un modo per aumentare la distanza visiva?? :cool:
Inoltre, io che sono verginello :read: , mi svelate qualche piccolo segreto sul kit antitank che uso molto spesso? :p

Crystal Dragon
31-07-2009, 21:30
Inoltre, io che sono verginello :read: , mi svelate qualche piccolo segreto sul kit antitank che uso molto spesso? :p

Si c'è il nofog :asd: cmq vai su secretsofbattlefield per vedere tutti gli hitpoints dei veicoli per farli saltare con un colpo

divasco
07-08-2009, 15:02
Oltre alle pagine che ti sono gia' state consigliate..mira sempre nelle immediate vicinanze del bersaglio(tank o apc)non direttamente(lo metti sull'avviso) poi dirigi il colpo sul target,da vicino non serve mirare.

hardstyler
17-08-2009, 17:26
qualcuno ha provato operation peacekeeper 0.30???? Io l'ho scaricato oggi, arricchisce parecchio l'originale però anche se non sono un novellino, voglio assolutamente il mirino sennò va a finire che sparo sempre attivando il mirino dell'arma col destro del mouse e non sempre mi gusta.....qualcuno sa darmi delucidazioni per riattivarlo?? grassie:D

ps: quanti mod esistono per bf 2???

io ho:
-nights client
-armored fury
-euro forces
-operation peace keeper

altri non "minori", insomma mappe nuove ae armi nuove?

divasco
17-08-2009, 18:03
qualcuno ha provato operation peacekeeper 0.30???? Io l'ho scaricato oggi, arricchisce parecchio l'originale però anche se non sono un novellino, voglio assolutamente il mirino sennò va a finire che sparo sempre attivando il mirino dell'arma col destro del mouse e non sempre mi gusta.....qualcuno sa darmi delucidazioni per riattivarlo?? grassie:D

ps: quanti mod esistono per bf 2???

io ho:
-nights client
-armored fury
-euro forces
-operation peace keeper

altri non "minori", insomma mappe nuove ae armi nuove?

Opzioni..in basso a destra vedrai trasparenza mirino..metti su zero(0) e poi ti scegli il colore

guglielmit
17-08-2009, 20:51
Quale tasto per cambiare soldato in game? Cioe'...prendersi il kit da soldato killato :D
Grazie

hardstyler
17-08-2009, 21:34
Opzioni..in basso a destra vedrai trasparenza mirino..metti su zero(0) e poi ti scegli il colore

ok grazie, provero' anke se mi sa l'ho gia' fatto e continua a non farsi vedere....vedro' anche se un problema eseguendo solo il mod peacekeeper oppure e' generico....ho pure tutte le patch...