View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 2
BonOVoxX81
28-03-2006, 20:17
Ma sti cazzo di screenshot non me li fa!!!!!
Ho settato il tasto print...ma non me li salva :muro:
Neache creano io stesso la cartella screenshot dentro documenti/battlefield2/...
:muro:
Perche'?
Rispondeteme :muro:
Cmq gia' il 60% dei server hanno aggiornato ;)
ragazzi mi sapete dire siti dove scaricare mappe per il single player?? e conoscete il mod Project Reality v0.2 ???cosa ne pensate??
PATCH 1.22
Incremental (neanche 10 mb)
ftp://ukftp.multiplay.co.uk/pub/games/fps/battlefield2/patches/win32/bf2_v1.21_1.22update.exe
Full (372,9 mb)
ftp://ukftp.multiplay.co.uk/pub/games/fps/battlefield2/patches/win32/bf2_patch_v1.22.exe
* Migliorata la stabilità dei server
* Ottimizzato il sistema di controllo dell’elicottero d’attacco Tiger
* Previsto un ritardo per mirare in tutte le armi di supporto quando ci si sdraia proni
* Ottimizzato lo scarto di MG36 e PKM in modo che sia in linea con quello delle altre armi di supporto
* Aumentati i colpi al minuto del P90 da 600 a 900
* Risolto il problema di blocco su determinate torri petrolifere
* Prevenuto un exploit in "La Grande Muraglia"
* Prevenuti degli exploit in "Valle del Drago" e "Attacco a Karkand"
NERFATO IL PKM DI MERDA FINALMENTE
prafo! :sofico:
~Mr.PartyHut~
28-03-2006, 20:24
mmm... belle le modifiche della patch :D
Siiiiiiiiiiii!
Evviva, hanno sistemato il PKM!! :yeah:
Ho ordinato il Razer + Pad! :D
krumbalende
28-03-2006, 21:39
azzolina bonovoxx tre ore di karkand complimenti :sofico:
bell infermo dev-essere stato lol :D :oink:
BonOVoxX81
28-03-2006, 22:00
Siiiiiiiiiiii!
Evviva, hanno sistemato il PKM!! :yeah:
Siiiiiiiiiiiii FA PIU MALE DI PRIMAAAAAAAAAAAAAAA :mad: :mad: :mad: :mad:
BonOVoxX81
28-03-2006, 22:01
azzolina bonovoxx tre ore di karkand complimenti :sofico:
bell infermo dev-essere stato lol :D :oink:
Non puoi lontanamente immaginarti che carnaio e' stato :sofico:
krumbalende
29-03-2006, 00:00
bene bene l-ultima patch ha reso utilizabile il p90 hanno aumentato il fire rate e la differenza nei kill si sente parrecchio e ora ce gusto a usarlo prima era frustrante e basta :O
tribal123
29-03-2006, 08:54
Nooooo :cry: :cry:
il mio amato PKM :muro: :muro:
Sigh....e vabbè...tornerò a sniperare.... :p
ma proprio nessunoi mi sa dire dove scaricare mappe singleplayer ?? :(
ma proprio nessunoi mi sa dire dove scaricare mappe singleplayer ?? :(
http://battlefieldsingleplayer.planetbattlefield.gamespy.com/
qui trovi tutto riguardo al single player...
io ti consiglio il mod mercenaries... che rende battlefield 2 come voglio io:
mappe da 64 giocatori per il single e armi piu' potenti (con 1 colpo da cecchino uccidi praticamente sempre)
In questa maniera riesco a giocare decentemente in Lan con 4 - 5 amici (altrimenti sarebbe una vera tristezza giocare in 5)...
Ciao
Doctor P
29-03-2006, 12:07
Agli interessati ho uppato la prima stesura della pagina web per i filtri di ASE, un po' più di facile lettura rispetto al txt.
Ho anche migliorato lo script degli slot riservati.
Per gli interessati
Versione html nuova (http://www.utenti.lycos.it/djp/script%20ase/script%20ase%20battlefield%202.htm)
Versione txt classica (http://www.utenti.lycos.it/djp/Script%20battlefield%202.txt)
Agli interessati ho uppato la prima stesura della pagina web per i filtri di ASE, un po' più di facile lettura rispetto al txt.
Ho anche migliorato lo script degli slot riservati.
Per gli interessati
Versione html nuova (http://www.utenti.lycos.it/djp/script%20ase/script%20ase%20battlefield%202.htm)
Versione txt classica (http://www.utenti.lycos.it/djp/Script%20battlefield%202.txt)
grazie :sofico:
BonOVoxX81
29-03-2006, 13:07
Ma sti cazzo di screenshot non me li fa!!!!!
Ho settato il tasto print...ma non me li salva :muro:
Neache creano io stesso la cartella screenshot dentro documenti/battlefield2/...
:muro:
Perche'?
up
SupeRFayaN
29-03-2006, 13:13
up
a me li fa.. con il tasto STAMP-PRINT.... :rolleyes:
BonOVoxX81
29-03-2006, 14:02
a me li fa.. con il tasto STAMP-PRINT.... :rolleyes:
A me no.....dove te li mette?
nickclara
29-03-2006, 17:33
Raga ma qlc dei giokatori di BF sa qlc di sto sito ormai scomparso da alcune week?....1mese si e 1mese no sto sito ha qlc problema....qlc sa qlc in+?....ho scritto anke a blogsteria ma nessuno mi ha risp......
PS=Qlc di voi c'era a BATTLE 4 ITALY lunedi?..... :D
tribal123
29-03-2006, 17:39
Sapete se esiste una guida sui punti che da' ogni azione nel gioco?
Mi spiego meglio:
Uccisione = punti?
Uccisione con coltello = punti?
distruzione oggetto strategico = punti?
Etc.... :stordita:
Sapete se esiste una guida sui punti che da' ogni azione nel gioco?
Mi spiego meglio:
Uccisione = punti?
Uccisione con coltello = punti?
distruzione oggetto strategico = punti?
Etc.... :stordita:
http://wiki.bf2s.com/stats/scoring-system :read: :D
nickclara
29-03-2006, 19:55
Raga ma qlc dei giokatori di BF sa qlc di sto sito ormai scomparso da alcune week?....1mese si e 1mese no sto sito ha qlc problema....qlc sa qlc in+?....ho scritto anke a blogsteria ma nessuno mi ha risp......
UPPETE! :help:
Band Of Brothers
29-03-2006, 19:58
No (comunque, come nell'altro thread ti consiglio di scrivere in italiano la prossima volta ;) )
P.S.
No
BonOVoxX81
29-03-2006, 22:29
http://img530.imageshack.us/img530/1553/vittoriausa4ab2vf.jpg
14 USA :yeah:
Notare i 126 kill e il -2 supporto :asd:
krumbalende
29-03-2006, 22:35
:O :doh: :sofico:
nickclara
29-03-2006, 22:36
Io era MEC ma nn sono durato tutto il Round....mika ce l'ho fatta..... :muro: ho giokato sl fino alla 2300....kmq complimenti x aver resistito tutte e 4 le ore... :sofico: si gioka mercoledi ora vero?....
vortex99
30-03-2006, 00:32
Io era MEC ma nn sono durato tutto il Round....mika ce l'ho fatta..... :muro: ho giokato sl fino alla 2300....kmq complimenti x aver resistito tutte e 4 le ore... :sofico: si gioka mercoledi ora vero?....
Mi pare di sì, ma non ho ancora capito su quale mappa?
=>TaroKSoft<=
30-03-2006, 01:36
zatar wetlands
=>TaroKSoft<=
30-03-2006, 01:39
Spettacolo :D
PS sono Borot@lco ;)
~Mr.PartyHut~
30-03-2006, 02:15
Raga :|
ora le mine fanno la bua anche agli amici :|
me ne sono accorto dopo averne piazzate una decina :|
e dopo che m'hanno bannato :|
no comment :|
tribal123
30-03-2006, 07:57
A che ora e se possibile posso unirmi?
P.s. bisogna joinarsi a un IP specifico?
THX ;)
guarda sul forum ;)
A che ora e se possibile posso unirmi?
P.s. bisogna joinarsi a un IP specifico?
THX ;)
http://www.theplayer.it/4mp/TP/battle_for_italy.php
iscriviti e nel forum troverai tutte le info, sia l' ip del server che la sua pass, le regole etc
ciolla2005
30-03-2006, 09:18
Esiste un modo (o MOD :D ) x giocare in single player con mappe da 32 o 64 giocatori?????
Cmq trovo ke il gioco è ancora sbilanciato a favore degli stati uniti, è molto + facile vincere, pur avendo installato la patch 1.22.
Esiste un modo (o MOD :D ) x giocare in single player con mappe da 32 o 64 giocatori?????
Cmq trovo ke il gioco è ancora sbilanciato a favore degli stati uniti, è molto + facile vincere, pur avendo installato la patch 1.22.
mi quoto (la pagina prima)
http://battlefieldsingleplayer.planetbattlefield.gamespy.com/
qui trovi tutto riguardo al single player...
io ti consiglio il mod mercenaries... che rende battlefield 2 come voglio io:
mappe da 64 giocatori per il single e armi piu' potenti (con 1 colpo da cecchino uccidi praticamente sempre)
In questa maniera riesco a giocare decentemente in Lan con 4 - 5 amici (altrimenti sarebbe una vera tristezza giocare in 5)...
Ciao
Ciao!
ciolla2005
30-03-2006, 10:13
Ciao!
Grassie!!! :p
tribal123
30-03-2006, 11:05
iscriviti e nel forum troverai tutte le info, sia l' ip del server che la sua pass, le regole etc
Ok, iscritto... ;)
Una cosa, bisogna aver già aggiornato alla 1.22?
Voglio godermi il PKM finchè posso :p :p ieri sera da in cima la gru di Sharqi una carneficina!!! Finchè non mi ha visto un elicotterista :muro: :cry:
Doctor P
30-03-2006, 11:12
Ok, iscritto... ;)
Una cosa, bisogna aver già aggiornato alla 1.22?
Voglio godermi il PKM finchè posso :p :p ieri sera da in cima la gru di Sharqi una carneficina!!! Finchè non mi ha visto un elicotterista :muro: :cry:
I server con amministratori competenti aggiornano entro 1 giorno dall'uscita della patch cmq per ora ce ne sono ancora tanti con la 1.21
tribal123
30-03-2006, 12:59
Due info su Battle 4 Italy me le potete dare?
1-è oblbigatorio o perlomeno MOLTO consigliato usare il VOIP (in particolare TeamSpeak?) se sì che versione bisogna scaricarsi, la Client?
2-la password viene comunicata in che maniera? mi sono registrato al Forum della fazione scelta ma mi dice "Solo gli utenti con accesso speciale possono leggere gli argomenti."
Per ora basta così....thx ;)
scipionix75
30-03-2006, 13:04
1-è oblbigatorio o perlomeno MOLTO consigliato usare il VOIP (in particolare TeamSpeak?) se sì che versione bisogna scaricarsi, la Client?
2-la password viene comunicata in che maniera? mi sono registrato al Forum della fazione scelta ma mi dice "Solo gli utenti con accesso speciale possono leggere gli argomenti."
allora io mi sono iscritto stanotte e stamattina mi è arrivata l'autorizzazione x poter partecipare al forum.
hai fatto la richiesta?
gia che ci sono ma il server è ranked? :D
tribal123
30-03-2006, 15:45
allora io mi sono iscritto stanotte e stamattina mi è arrivata l'autorizzazione x poter partecipare al forum.
hai fatto la richiesta?
.
Band Of Brothers
30-03-2006, 15:49
Di default non "colpiscono" gli amici, dipende dalle impostazioni del server ;)
Merovingio
30-03-2006, 16:28
:D a me hanno bannato una volta per eccesso di mine piazzate :sofico: :stordita:
1) é obbligatorio teamspeak. sei mec o usa?
2) la pass del server la troverai dentro il privato della tua fazione.
Per entrare nel privato della fazione devi essere abilitato, e per abilitarti devi andare su gruppi e selezionare la tua fazione.
A quel punto, dopo qualche ora/1 giorno (gli accessi vengono dati dai gestori, per evitare che un mec legga il forum usa e viceversa) sarai abilitato al privato ;)
hai fatto la richiesta?
ovviamente no ;)
scipionix75
30-03-2006, 16:44
ovviamente no ;)
peccato
avresti le stat azzerate, se fosse ranked ;)
perché é protetto da password, perché ha ticket fuori dal normale, etc
~Mr.PartyHut~
30-03-2006, 20:52
:D a me hanno bannato una volta per eccesso di mine piazzate :sofico: :stordita:
BUAHAUAUAUYAHUAUAUHAUH :sofico:
tribal123
30-03-2006, 20:55
1) é obbligatorio teamspeak. sei mec o usa?
2) la pass del server la troverai dentro il privato della tua fazione.
Per entrare nel privato della fazione devi essere abilitato, e per abilitarti devi andare su gruppi e selezionare la tua fazione.
A quel punto, dopo qualche ora/1 giorno (gli accessi vengono dati dai gestori, per evitare che un mec legga il forum usa e viceversa) sarai abilitato al privato ;)
Sono USA, arrivata autorizzazione e entrato nel forum ;)
Giocate sempre sullo stesso server voi?
Se si quale? :)
scipionix75
30-03-2006, 21:09
avresti le stat azzerate, se fosse ranked ;)
perché é protetto da password, perché ha ticket fuori dal normale, etc
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
~Mr.PartyHut~
30-03-2006, 23:34
Ragazzi aiutoooo...
Chiedo a coloro che hanno il Joystick Logitech Extreme 3D pro se hanno problemi col comando Throttle per aumentare la velocità e diminuirla, nel senso che, non mi rileva tutta l'escursione della levetta, ma devo partire da metà per poter accelerare :cry:
Lo fa anche a voi??
Eppure ho eseguito la diagnostica del Joystick e il throttle funziona alla perfezione.. che non sia correttamente rilevato dal gioco? :cry:
krumbalende
31-03-2006, 00:24
in che posizione era il throttle quando lo hai impostato nei tasti al interno del gioco???
puo darsi sia quello :fagiano:
~Mr.PartyHut~
31-03-2006, 01:31
in che posizione era il throttle quando lo hai impostato nei tasti al interno del gioco???
puo darsi sia quello :fagiano:
ho provato in vari modi:
1) Ho lasciato la levetta tutta a 0 (in basso) poi ho cliccato per impostare la funzione e l'ho sollevata fino a far toccare la sponda opposta (ossia il massimo)
2) Ho fatto anche il contrario
3) Ho fatto partire la levetta da una posizione a caso
ma nulla :cry:
Devo per forza partire da metà levetta in su per accelerare. E poi la sensibilità è così alta che appena lo sfioro già si sposta, visto che concentra la sua sensibilità solo per il 50% dello spazio che ha a disposizione :(
Ora faccio altre prove, ma tanto non va.
Tu Krumbalende hai lo stesso joy?
krumbalende
31-03-2006, 01:33
ho un sidewinder precision pro il primissimo uscito :D
va alla grande con adattatore usb lo uso.
certo che puo anche essere un incompatibilita allora tra il tuo joy e il gioco
altro non mi viene in mente nulla direi :mbe: :stordita: :fagiano:
comunque mi dispiacio e condivido il tuo dolore :O
:cry: :cry:
:sofico:
~Mr.PartyHut~
31-03-2006, 01:37
hehehe, domani aspetto cosa dicono gli altri che hanno il mio stesso Joystick, tipo Vortex99 (alias Frucedut). Forse a loro fa la stessa cosa :)
Cmq il bello è che nella diagnostica del Joy, la levetta è precisa in maniera impeccabile quasi maniacale, nel gioco no :|
krumbalende
31-03-2006, 01:43
forse e troppo nuovo e ancora malsupportato chissa :D
=>TaroKSoft<=
31-03-2006, 04:08
Ragazzi aiutoooo...
Chiedo a coloro che hanno il Joystick Logitech Extreme 3D pro se hanno problemi col comando Throttle per aumentare la velocità e diminuirla, nel senso che, non mi rileva tutta l'escursione della levetta, ma devo partire da metà per poter accelerare :cry:
Lo fa anche a voi??
Eppure ho eseguito la diagnostica del Joystick e il throttle funziona alla perfezione.. che non sia correttamente rilevato dal gioco? :cry:
MA te giochi spesso sul server dei lupi??
C'è un Mr.PartyHut che saluto migliaia di volte ma non mi caga neanche di striscio, sarai mica tu... :asd:
~Mr.PartyHut~
31-03-2006, 04:29
MA te giochi spesso sul server dei lupi??
C'è un Mr.PartyHut che saluto migliaia di volte ma non mi caga neanche di striscio, sarai mica tu... :asd:
LooooooooooooooooooL
si sono io, scusamiiiiiiiiiiiiii se non saluto :D:D:D, non vedo niente quando qualcuno scrive perchè li confondo con i messaggi di sistema. :cry:
Scusatemi veramente ragazzi se non vi saluto. Mi accorgo se qualcuno mi scrive solo se sono fermo e non impegnato in azione :p
PS: ma tu chi sei ingame? :stordita:
tribal123
31-03-2006, 06:50
Miii Krumba....
parli come il maestro Yoda..... :D :D
Una domanda che volevo fare già da un pò, per fare punti avete consigli? Nel senso, quale classe li fa di più, tattiche varie, requisiti, mappe, etc??
Grazie, no perchè procedo veramente lento.... :muro:
A proposito Krumba, mi è arrivato il Razer, ho preso il Plasma Edition, http://www.nuxpress.com/admini/immagini/thumb_razer.jpg una figata!!! ;) l'unica pecca sono i tasti laterali veramente piccolissimi e facili da confondere...ho abilitato una funzione che magari già usi ma che torna utile:
uno dei tasti l'ho settato come "macro" e gli ho assegnato le funzioni di "entra-esci" da veicoli/velivoli e subito dopo apertura paracadute....in questo caso se devo gettarmi di fretta da un velivolo (magari perchè in fase di esplosione) premo solo un tasto e mi getto e automaticamente apro il paracadute..mentre se sono a terra il paracadute ovviamente non si apre e funzia solo l'entrata/uscita veicolo...Utile :p
Tu come li hai settati i tasti, io
1 fire
2 zoom
3 rotellina premi= salta - scorri=scorri armi
4 scatto
5 ricarica
6 entra/esci + paracadute
7 sensibilità "on-fly" (funzione speciale del Razer)
hehehe, domani aspetto cosa dicono gli altri che hanno il mio stesso Joystick, tipo Vortex99 (alias Frucedut). Forse a loro fa la stessa cosa :)
Cmq il bello è che nella diagnostica del Joy, la levetta è precisa in maniera impeccabile quasi maniacale, nel gioco no :|
ehm, mi sa che va bene così: se stai nella parte inferiore sei in retromarcia ;)
ciolla2005
31-03-2006, 08:35
Ciao!
Ho notato il mod mercenari (con tanto di pezza), ma son 200MB!!! :eek:
UN moddino solamente per decidere con quanti bot picchiarmi, esiste????
Se non esiste, il MOD mercenari è possibile configurarlo in modo che si mantengano tutte le caratteristiche dell'originale BF2, eccetto x i bot????
Scusa x il Terzo Grado :cry: :D
scipionix75
31-03-2006, 09:20
mrparty non darmi spiacevoli notizie che il mio è in volo verso la mia casa non vorrei aver acquistato un cesso :cry: :cry:
BonOVoxX81
31-03-2006, 10:57
Cmq siete scomparsi tutti da x-fire....cattivi....
scipionix75
31-03-2006, 11:35
io ci sono sempre te non ti trovo mai :D anche adesso :mad:
Quoto, io sono scomparso del tutto non solo da xfire xchè non ho tempo per giocareeeeee :cry: :cry: :cry: :cry:
Voi come ve la passate ragazzi? Siete tutti altissimi ufficiali ormai credo...già prima rullavate di brutto...ora che mi son fermato mi avete seminato in quanto a punti :stordita:
Vabè ci saranno tempi migliori...ogni tanto mi faccio sentire e posto qualche cagata, così non mi dimenticate :sofico:
Cya a tutti e quando volete c'è sempre posto nel server X Decima Legione
~Mr.PartyHut~
31-03-2006, 12:50
ehm, mi sa che va bene così: se stai nella parte inferiore sei in retromarcia ;)
:eek:
Quindi il 50% del Throttle è per la retromarcia?????
Azzo, ecco perchè appena salivo su un aereo sbattevo contro l'hangar :doh:
Quindi lo fa anche a te :)
krumbalende
31-03-2006, 13:41
Miii Krumba....
parli come il maestro Yoda..... :D :D
Una domanda che volevo fare già da un pò, per fare punti avete consigli? Nel senso, quale classe li fa di più, tattiche varie, requisiti, mappe, etc??
Grazie, no perchè procedo veramente lento.... :muro:
A proposito Krumba, mi è arrivato il Razer, ho preso il Plasma Edition, http://www.nuxpress.com/admini/immagini/thumb_razer.jpg una figata!!! ;) l'unica pecca sono i tasti laterali veramente piccolissimi e facili da confondere...ho abilitato una funzione che magari già usi ma che torna utile:
uno dei tasti l'ho settato come "macro" e gli ho assegnato le funzioni di "entra-esci" da veicoli/velivoli e subito dopo apertura paracadute....in questo caso se devo gettarmi di fretta da un velivolo (magari perchè in fase di esplosione) premo solo un tasto e mi getto e automaticamente apro il paracadute..mentre se sono a terra il paracadute ovviamente non si apre e funzia solo l'entrata/uscita veicolo...Utile :p
Tu come li hai settati i tasti, io
1 fire
2 zoom
3 rotellina premi= salta - scorri=scorri armi
4 scatto
5 ricarica
6 entra/esci + paracadute
7 sensibilità "on-fly" (funzione speciale del Razer)
secondo me il maestro yoda e sardo da come parla, e poi e pure basso come i sardi antichi famosi per questo solo il colore verde non mi convince :O
comunque tornando ai tasti, io li ho impostati in questo modo.
4. ricarica arma
6. prone
5. per cambiare sensibilita scorrendo contemporaneamente la rottelina
7. nulla per me irragiungibile praticamente
1. fuoco primario
2. fuoco secondario
io personalmente le macro non le uso nemmeno preferisco giocare ehm...all-antica diciamo cosi hehe.
certo che molte volte se ti butti da un elicottero o aereo gia in fiamme e quindi prossimi allo scoppio e apri subittissimo il paracadute rischi di essere troppo vicino all imminente esplosione e rimanere ucciso da essa o ferito o sbaglio forse :confused:
boh :D
ps. per alzarvi senza dover aspettare subito dopo esservi pronati schiacciate il tasto abbassati.
tribal123
31-03-2006, 17:03
certo che molte volte se ti butti da un elicottero o aereo gia in fiamme e quindi prossimi allo scoppio e apri subittissimo il paracadute rischi di essere troppo vicino all imminente esplosione e rimanere ucciso da essa o ferito o sbaglio forse :confused:
boh :D
Tranqui, non è che si apre proprio subito, anzi alle volte devi schiacciarlo 2 volte. ;)
ho visto questo gioco al quale ero interessato, a solo 12 euro.
leggendo la prima pagina del thread ho visto questa cosa:
Il gioco nasce per essere utilizzato prevalentemente su internet: la versione offline è priva di una storia ma è utile comunque per divertirsi ad accoppare i bot e soprattutto permette al giocatore di "allenarsi" con le armi (e con le mappe).
mi spiegate meglio cosa vuol dire?
nel senso, il gioco offline in cosa consiste, non ci sono delle missioni da svolgere come in altri giochi?
secondo voi, come posso giocare con questi requisiti:
p4 3000
1g ram
ati x550 256m
grazie, ciao!
~Mr.PartyHut~
31-03-2006, 17:13
Il gioco non ha minimamente una storia o un filone da seguire.
E' puramente online. Il singleplayer è usato solo per fare delle prove. Nel senso puoi far partire una mappa, non una storia, e giocare su quella mappa. Quando è finito il round della mappa, ritorni al menu e non succede nulla.
BF2 è un multiplayer puro in fin dei conti :)
Col sistema che hai ci puoi giocare a dettagli bassi o puoi azzardare anche qualcosa su medio ;)
tribal123
31-03-2006, 17:17
ho visto questo gioco al quale ero interessato, a solo 12 euro.
leggendo la prima pagina del thread ho visto questa cosa:
Il gioco nasce per essere utilizzato prevalentemente su internet: la versione offline è priva di una storia ma è utile comunque per divertirsi ad accoppare i bot e soprattutto permette al giocatore di "allenarsi" con le armi (e con le mappe).
mi spiegate meglio cosa vuol dire?
nel senso, il gioco offline in cosa consiste, non ci sono delle missioni da svolgere come in altri giochi?
secondo voi, come posso giocare con questi requisiti:
p4 3000
1g ram
ati x550 256m
grazie, ciao!
Ciao,
per capire a cosa si riferisce in gioco in single player prova a pensare a giochi tipo Counter Strike o Unreal Tournament per esempio, non a quelli tipo Half Life, Quake, Doom, etc... nei quali si svolge una "trama".
In pratica la modalità single serve appunto a giocare le stesse mappe che giocheresti in multi ma invece che contro avversari in carne e ossa contro "bot" ovvero avversari creati e gestiti dalla intelligenza artificiale del gioco che gli assegna delle "routine" di gioco il + possibile realistiche per simulare il comportamento di un giocatore "umano"
Tieni presente che quando parlo di giochi come Counter o Unreal li cito solo per far capire la struttura di gioco, non hanno alcuna attinenza con BF2....
In definitiva effettiamente BF2 è sicuramente consigliato specialmente a chi lo userà "online", in single dopo pochi giorni credo perda "mordente", ti posso dire che a quel prezzo lo prenderei di corsa, mal che vada te lo rivendi :D :D
Per i requisiti passo la palla non conoscendo appieno le potenzialità nè del procio nè della sk.video, per la Ram sei a buon punto, tieni presente che da molti utenti (me compreso ;) ) ti verrà detto che il gioco gira al meglio con 1,5/2 giga di Ram (ovviamente nel caso di utilizzo di impost.grafiche al massimo)
Compra, compra....se riesci a giocare on-line non te ne penti... :)
beh, il mio punto deboluccio è la scheda video, mentre con qualcosa di più potente credo che non avrei problemi.
scipionix75
31-03-2006, 17:48
è arrivato il joy veramente ganzo solo che comunque x l'eli ci vuole parecchia pratica ci si deve fare la mano :mc:
Doctor P
31-03-2006, 18:01
è arrivato il joy veramente ganzo solo che comunque x l'eli ci vuole parecchia pratica ci si deve fare la mano :mc:
Io mi schianto sempreeeeeeeeeee :cry: ho fatto -7 di score in un match :muro: :muro: :muro:
crappypunkrocker!!
31-03-2006, 19:29
ma c'è un modo per mettere un giocatore tra i preferiti? cioè c'è un mio amico che ha comprato battlefield c'è un modo per mettere il suo nick tra i miei preferiti e vedere quando e online e in che server gioca in modo che posso giocarci insieme senza dover telefonare tutte le volte? :confused:
Merovingio
31-03-2006, 19:33
ma c'è un modo per mettere un giocatore tra i preferiti? cioè c'è un mio amico che ha comprato battlefield c'è un modo per mettere il suo nick tra i miei preferiti e vedere quando e online e in che server gioca in modo che posso giocarci insieme senza dover telefonare tutte le volte? :confused:
usa xfire ;)
~Mr.PartyHut~
31-03-2006, 19:43
@ scipionix75 e Doctor P
Ragazzi, avete notato anche voi che il Throttle parte da metà ad accelerare?
Cmq per quanto riguarda la pratica bisogna farne tanta :(
Ho sicuramente migliorato l'inseguimento con l'aereo, però ho peggiorato la precisione con la mitragliatrice, veramente uno scandalo. Il pilotaggio dell'eli non è malaccio, ma non riesco a scappare subito se mi agganciano con i missili :cry:
Quoto, io sono scomparso del tutto non solo da xfire xchè non ho tempo per giocareeeeee :cry: :cry: :cry: :cry:
Voi come ve la passate ragazzi? Siete tutti altissimi ufficiali ormai credo...già prima rullavate di brutto...ora che mi son fermato mi avete seminato in quanto a punti :stordita:
Vabè ci saranno tempi migliori...ogni tanto mi faccio sentire e posto qualche cagata, così non mi dimenticate :sofico:
Cya a tutti e quando volete c'è sempre posto nel server X Decima Legione
Azzolina non mi ha cagato nessuno nemmeno di striscio.... :cry: :cry: :cry: :cry:
~Mr.PartyHut~
31-03-2006, 20:09
Azzolina non mi ha cagato nessuno nemmeno di striscio.... :cry: :cry: :cry: :cry:
axzz. qualche volta gioco nel X legione :D
Solo che sono ancora a 17800 punti :(
Ma non arrivano mai i 20000 punti :doh:
Figuriamoci i 50000 :|
Grazie cmq per l'ospitalità :)
scipionix75
31-03-2006, 20:10
Io mi schianto sempreeeeeeeeeee :cry: ho fatto -7 di score in un match :muro: :muro: :muro:
ti sto dietro ti sto dietro -6 :cry: :cry: :cry:
si il trottel parte da metà aventi e indietro perchè se metti indietro sugli aerei delle portaerei si alza in verticale yes :D
~Mr.PartyHut~
31-03-2006, 20:14
ti sto dietro ti sto dietro -6 :cry: :cry: :cry:
si il trottel parte da metà aventi e indietro perchè se metti indietro sugli aerei delle portaerei si alza in verticale yes :D
ahhhhh, ecco perchè vedevo certi aerei che avevano la pista libera, si alzavano lo stessoin volo facendo girare il reattore in basso anzichè in orizzontale :eek:
Grazie scipio :D
scipionix75
31-03-2006, 20:21
ahhhhh, ecco perchè vedevo certi aerei che avevano la pista libera, si alzavano lo stessoin volo facendo girare il reattore in basso anzichè in orizzontale :eek:
Grazie scipio :D
cio sono arrivato per puro :ciapet:
il problema è il resto :muro: :muro:
c....zo raga ho appena controllato le stats e mi ritrovo una medaglia gold che è piovuta dal cielo :D :D :D
~Mr.PartyHut~
31-03-2006, 22:53
il problema è il resto :muro: :muro:
a chi lo dici !!! :cry:
Se ti riferisci al controllo col Joy, allora siamo messi male in 2... c'è moooooooolta pratica da fare. Ho abbattuto molti aerei inseguendoli, ma non ho beccato NULLA a terra, ma proprio NULLA
scipionix75
31-03-2006, 23:21
a chi lo dici !!! :cry:
Se ti riferisci al controllo col Joy, allora siamo messi male in 2... c'è moooooooolta pratica da fare. Ho abbattuto molti aerei inseguendoli, ma non ho beccato NULLA a terra, ma proprio NULLA
io 0 spaccato faccio solo pt ------- :cry: :cry: :cry:
vortex99
01-04-2006, 01:10
Allora come vanno i cadetti? :D
Per iniziare dovete giocare in servere dove c'è poca gente così potete provare le varie evoluzioni.
Per colpire l'obiettivo a terra, devi calcolare la velocità, inclinazione, ecc. col tempo ti vengono automatiche. Intanto prova ad andare quasi in picchiata e facilmente riuscirai a fare centro ;)
P.S. Si può anche usare la visione esterna, per farsi un'idea di ciò che si fà..
~Mr.PartyHut~
01-04-2006, 01:21
Per iniziare dovete giocare in servere dove c'è poca gente così potete provare le varie evoluzioni.
Per colpire l'obiettivo a terra, devi calcolare la velocità, inclinazione, ecc. col tempo ti vengono automatiche. Intanto prova ad andare quasi in picchiata e facilmente riuscirai a fare centro ;)
P.S. Si può anche usare la visione esterna, per farsi un'idea di ciò che si fà..
sisi, le sto provando un pò tutte :D
Ho fatto passi da gigante con l'elicottero ora (più che altro sono riuscito ad immobilizzarmi in aria e lasciare il coopilota mitragliare in tranquillità :) ), ma l'aereo mi risulta un pò ostico e certe volte per colpire il bersaglio devo ridurre talmente la velocità che poi sono un bersaglio facilissimo per quelli che sfrecciano veloci :(
scipionix75
01-04-2006, 02:16
vortex fai paura :cry: :cry: ci siamo incontrati sul server della decima ma che avevi il tank taroccato :cry: :cry:
vortex99
01-04-2006, 09:26
vortex fai paura :cry: :cry: ci siamo incontrati sul server della decima ma che avevi il tank taroccato :cry: :cry:
LoLoLoLoLoLoL :D
ho preso il copperhead e devo dire che la precisione è migliorata, peccato che la nuova patch abbia tarpato al mio amatissomo PKM, altrimenti ;)
tribal123
01-04-2006, 09:37
peccato che la nuova patch abbia tarpato al mio amatissomo PKM, altrimenti ;)
A chi lo dici, per questo non ho ancora aggiornato... :)
Ragazzi, chi è che mi dà consigli su come fare + punti durante i rounds, chiaramente in maniera sempre "legittima", + che altro cerco consigli, tattiche, ad esempio qual è la classe che può fare + punti?
Si fanno + punti killando semplicemente oppure magari elargendo munizioni/kit pronto soccorso a destra e a manca?
Grazie,
P.s. sono ancora a 1500 punti + o meno.... :muro: :muro:
fabstars
01-04-2006, 09:53
A chi lo dici, per questo non ho ancora aggiornato... :)
Ragazzi, chi è che mi dà consigli su come fare + punti durante i rounds, chiaramente in maniera sempre "legittima", + che altro cerco consigli, tattiche, ad esempio qual è la classe che può fare + punti?
Si fanno + punti killando semplicemente oppure magari elargendo munizioni/kit pronto soccorso a destra e a manca?
Grazie,
P.s. sono ancora a 1500 punti + o meno.... :muro: :muro:
il mio consiglio è quello di entrare nei server con pochi giocatori (max 20) ma con mappe da 64. Io sono arrivato a fare anche 150 punti in una sola partita :D
tribal123
01-04-2006, 13:06
il mio consiglio è quello di entrare nei server con pochi giocatori (max 20) ma con mappe da 64. Io sono arrivato a fare anche 150 punti in una sola partita :D
Grazie del consiglio.... ;)
Altri?
DjSolidSnake86
01-04-2006, 13:33
problemino: quando mi connetto ad un server mi dice che devo controllare le impostazioni di rete..
tra l'altro mi da nei server il ping di 999
edit nn riesco neanke ad andare nell modalità online.. come se si bloccasse
BonOVoxX81
01-04-2006, 13:36
problemino: quando mi connetto ad un server mi dice che devo controllare le impostazioni di rete..
tra l'altro mi da nei server il ping di 999
edit nn riesco neanke ad andare nell modalità online.. come se si bloccasse
Firewall ?
Giocate sempre sullo stesso server voi?
Se si quale? :)
up! mi quoto da solo...
nessuno mi caga?! :mad: :cry: :cry:
DjSolidSnake86
01-04-2006, 14:16
ragazzi ho combinato un pasticcio mettendo l'ultima patch
mi potete inviare i files: BF2.exe, CoreDLL.dll e Bf2_w32ded.exe?
vi prego!
e-mail: scaliapaolo@tiscali.it
Ieri ero sotto mentite spoglie nel server Decima Legione e mi sembra di aver visto Frucedut, Uhm, e non so chi altro...
Volevo comprarlo anch'io quel joy con la leva che ruota su se stessa, come va?
Ciao ;)
Grazie del consiglio.... ;)
Altri?
Altri? devi killare conquistare supportare, curare...
Solitamente nei server puoi provare a creare una squadra e chiamarla teamplay...ci entra gente che vuole fare gioco di squadra solitamente e anche se non si è organizzatissimi è tutto mooooolto più facile in squadra, compreso fare punti ;)
Merovingio
01-04-2006, 14:38
up! mi quoto da solo...
nessuno mi caga?! :mad: :cry: :cry:
ti cago io :D siamo come lo schema dell'inter ognuno come ca@@o ci pare :D e qualche volta ci incontriamo su xfire ;)
ma entrate sempre sullo stesso, o a ogni partita uno diverso? :)
Merovingio
01-04-2006, 15:01
dipende cmq abbiamo giocato spesso sempre a karkand ;) non è facile organizzarsi.
krumbalende
01-04-2006, 15:36
grande partita oggi di partyhut :D
io invece succo da un po di tempo a questa parte :O :cry:
The_misterious
01-04-2006, 16:07
Ciao a tutti questa settimana vorrei andare a comprare Bf2 ma non so che versione comprare...mi pare c'è la special ops..la commander...bo ditemi voi..
tribal123
01-04-2006, 17:07
Ciao a tutti questa settimana vorrei andare a comprare Bf2 ma non so che versione comprare...mi pare c'è la special ops..la commander...bo ditemi voi..
Special ops è un add-on, quindi fai conto un'espansione del gioco originale, la commander edition cito:
"Include:
· Poster autografato dagli sviluppatori di
Digital Illusion :mc: :mc: :muro:
· Cuffie con microfono originali Logitech :mc:
Insomma, mi sembra tutta roba per spillarti dindi ;) ....se vuoi un consiglio cercati BF2 "normale" a un buon prezzo...
Cmq, devi comprare sicuramente BF2 "normale" tanto per iniziare.... ;)
tribal123
01-04-2006, 17:09
Altri? devi killare conquistare supportare, curare...
Solitamente nei server puoi provare a creare una squadra e chiamarla teamplay...ci entra gente che vuole fare gioco di squadra solitamente e anche se non si è organizzatissimi è tutto mooooolto più facile in squadra, compreso fare punti ;)
Mi sembra di vedere che la classe "medico" ottiene buoni risultati, anche partendo dal presupposto che "specula" sulle sfortune altrui....infatti + morti/feriti trovi sulla tua strada più punti fai, chiaramente se non ti ammazzano prima :cry:
scipionix75
01-04-2006, 17:17
ho preso il copperhead e devo dire che la precisione è migliorata, peccato che la nuova patch abbia tarpato al mio amatissomo PKM, altrimenti ;)
copperhead che cosa essere :muro:
tribal123
01-04-2006, 17:24
copperhead che cosa essere :muro:
Essere nuovo mouse della Razer, blasonata marca di mouse per gamers..
The_misterious
01-04-2006, 17:37
Special ops è un add-on, quindi fai conto un'espansione del gioco originale, la commander edition cito:
"Include:
Insomma, mi sembra tutta roba per spillarti dindi ;) ....se vuoi un consiglio cercati BF2 "normale" a un buon prezzo...
ok grazie la prox settimana lo vado in cerca al Mediaworld :D
~Mr.PartyHut~
01-04-2006, 18:00
grande partita oggi di partyhut :D
io invece succo da un po di tempo a questa parte :O :cry:
hehe, oggi mi son divertito con Krumbalende :D
ammazza cura cura ammazza ammazza cura :sofico:
~Mr.PartyHut~
01-04-2006, 18:01
Mi sa che lo comprerò anche io un bel Razer :D
Ho fatto 30 col Joystick Logitech, ora faccio 31 col Razer :oink:
~Mr.PartyHut~
01-04-2006, 18:05
Guarda, di solito frequento server italiani, in quanto amo avere un ping relativamente basso. All'estero sarei troppo penalizzato :)
Quindo gioco spesso sul server dei LUPI, DECIMA LEGIONE, SPM, MPT
Insomma, fai caricare un nuovo elenco alla lista dei server e poi metti nei preferiti quelli che hanno la scritta GAMESNET.IT o qualcosa di simile.
Metti anche nei preferiti quelli che sono sempre affollati, così ti diverti di più :)
Ci sono ad esempio dei Kplay che sono favolosi, sia per l'aspetto ping sia per l'aspetto giocatori e fairplay
DjSolidSnake86
01-04-2006, 18:06
qualcuni può inviarmi i files BF2.exe, CoreDLL.dll e Bf2_w32ded.exe della v.1.22 originali?
e-mail scaliapaolo@tiscali.it
~Mr.PartyHut~
01-04-2006, 18:23
Dove lo hai comprato per curiosità Vortex? :D
Non trovo un sito online dove ordinarlo :(
edit: trovato, ma costa 77 € :stordita:
grazie mrparty
OT
se mi contatti in pvt il razer forse te lo trovo a meno ;)
/OT
~Mr.PartyHut~
01-04-2006, 19:41
grazie mrparty
OT
se mi contatti in pvt il razer forse te lo trovo a meno ;)
/OT
di nulla ;)
Mi sono cmq scordato di dirti (ma te l'hanno già accennato), con il programmino Xfire ci ritroviamo spesso, anche se ora non l'ho installato :p
Cmq c'è un topic dove sono stati inseriti tutti i nostri nick di Xfire, insomma ci troverai di sicuro, poi io ho lo stesso nick nel gioco :)
Se puoi dirmi il negozio online in pvt fai pure, ti ringrazio molto :cool:
tribal123
01-04-2006, 21:28
di nulla ;)
Mi sono cmq scordato di dirti (ma te l'hanno già accennato), con il programmino Xfire ci ritroviamo spesso, anche se ora non l'ho installato :p
Cmq c'è un topic dove sono stati inseriti tutti i nostri nick di Xfire, insomma ci troverai di sicuro, poi io ho lo stesso nick nel gioco :)
Se puoi dirmi il negozio online in pvt fai pure, ti ringrazio molto :cool:
Io posso dirti dove c'è il Diamondback Plasma Edition (il modello prima a 1600 DPI) a 50€ tutto compr...
~Mr.PartyHut~
01-04-2006, 22:51
Io posso dirti dove c'è il Diamondback Plasma Edition (il modello prima a 1600 DPI) a 50€ tutto compr...
Ok, un pvt sarebbe ben accetto :D
Grazie :)
guglielmit
02-04-2006, 09:22
Raga...
C'e' un modo per quando si e' in una fazione di non essere sbattuti dall'altra parte ??? Ieri mi e' successo per ben 4 volte!!!! Ovviamente sempre mentre sono nella fazione in vantaggio :muro: :muro:
Che palle sta cosa..... :rolleyes:
tribal123
02-04-2006, 09:28
Ieri sera una buona serata,
dapprima per scaricarmi un pò mi sono fatto un pò di camperaggio sulla gru del cantiere della Sharqui Peninsula col mio fidato PKM non ancora "tarpato" dalla Patch...troppo bello killare addirittura i cecchini che stazionano sulla collinetta vicino all'artiglieria proprio sotto la stazione TV, non so se avete presente. Senza contare gli ignari che ti passano sotto decisi a conquistare la bandiera del cantiere....proprio non sanno da dove gli arrivano i colpi.. :D
Poi dopo questa discutibilissima esperienza cambio server e mi capita il Fushe Pass dove vedo subito che non c'è comnadante...mi candido e ce la faccio.
Mi piazzo sulla ciminiera dell'ingresso miniera ovest, switcho alla visuale mappa/comandante e comincio a fare il comandante!!
Dopo pochi secondi già mi parte la votazione per espellermi, non ci riescono, tengo duro e comincio a fare risultati.... bombardo, piazzo rifornimenti subito dopo scontri a fuoco ai superstiti, lodo le squadre, segnalo unità nemiche appena le vedo, impartisco ordini di attacco alle varie bandiere e in contemporanea piazzo sull'area l'UAV.
Insomma, nel giro di poco tempo nessuno cerca + di espellermi e anzi cominciano a fioccare i ringraziamenti e le conferme agli ordini ricevuti..
E mi arrivano in ordine http://images.gameslave.co.uk/bf2/award_name_1031119_1.jpg e http://images.gameslave.co.uk/bf2/award_name_2051902.jpg
La mia prima medaglia!!! :winner:
Poi mentre ero tutto impegnato e felice vedo la parentesi rosso/sangue che si accende sul mio lato sinistro, nenache il tempo di tornare alla visuale normale che mi arriva un altro colpo di uno str..... che mi aveva scorto da chissà dove :mad: :mad: e così decido che è ora di andare a nanna :ronf:
Insomma una serata soddisfacente.....
tribal123
02-04-2006, 09:30
Raga...
C'e' un modo per quando si e' in una fazione di non essere sbattuti dall'altra parte ??? Ieri mi e' successo per ben 4 volte!!!! Ovviamente sempre mentre sono nella fazione in vantaggio :muro: :muro:
Che palle sta cosa..... :rolleyes:
A proposito, una domanda attinente....
se entro in un round per es. negli USA ma dopo un pò voglio cambiare e andare nei MEC (o viceversa) i punti fatti negli USA rimangono? Vengono penalizzati? Insomma, che succede?
P.s. Guglielmit, sei di Imperia?, mì de Zena.....cumme ti stè??
scipionix75
02-04-2006, 10:09
essere meglio de mio g7? :huh:
x vortex di la verità avevi il tarok tank c'era il mio carrista che non è riuscito con 3 tank normali a farti fuori ed io ci aggiungevo i miei confetti di mitaglia :p
io quando commandoo mi butto in prima linea anche perchè mi annoio ad aspettare la ricarica degli strumenti e a monitorare la mappa cm x cm con lo zoom anche perchè molto spesso quando impartisci ordini te li accettano x automatismo poi riesco imìn ogni caso a comandare e combatter nello stesso tempo dopo 5 mesi di pratica ormai :sofico:
tribal123
02-04-2006, 11:34
essere meglio de mio g7? :huh:
non conosco
io quando commandoo mi butto in prima linea anche perchè mi annoio ad aspettare la ricarica degli strumenti e a monitorare la mappa cm x cm con lo zoom anche perchè molto spesso quando impartisci ordini te li accettano x automatismo poi riesco imìn ogni caso a comandare e combatter nello stesso tempo dopo 5 mesi di pratica ormai :sofico:
Effettivamente chi ha la fortuna di riuscira a coniugare le due cose la vive meglio, io faccio finta che sia un altro gioco, tipo strategico... ;)
Così è come se avessi 2 giochi in uno....(vabbè, bella scusa...)
davestas
02-04-2006, 11:41
"Include:
ma solo nei mediworld viene venduto a 12 euro??
tribal123
02-04-2006, 12:12
12 EURO????? :confused: :confused: :confused:
Ma sei sicuro???? Io non l'ho mai visto a quel prezzo.....
oggi lo special forces mi apriva pochissimi server, a voi? :confused:
nickclara
02-04-2006, 12:24
Sicuro ke nn sia il BF 1942???..............io lo vedo ancora a prezzo + / - pieno....
nickclara
02-04-2006, 12:25
oggi lo special forces mi apriva pochissimi server, a voi? :confused:
Boh....da qndo ce l'ho (il giorno stesso ke è uscito).....ci avrò giocato al max 3volte....
scipionix75
02-04-2006, 12:55
tribal mi hai risposto solo parzialmente prima :mad:
in ogni caso da dove l'hai fattA Uscire la fima con le stats :sbavvv: :sbavvv:
La voglio pure io la firma con le stats.... :mad:
Vabè mi sa che edito la mia bella firmetta...
tribal123
02-04-2006, 14:19
tribal mi hai risposto solo parzialmente prima :mad:
in ogni caso da dove l'hai fattA Uscire la fima con le stats :sbavvv: :sbavvv:
No no, ti avevo risposto nella parte superiore del messaggio in rosso....guarda bene.....
Le Stats in firma le inserisci loggandoti a questo sito http://www.gamedrome.com/news/comments/?obj_parentid=593&obj_parentmoduleid=21&onpage=0
ti consiglierei di usare quella + piccolina perchè oltre a riportare i dati salienti del tuo personaggio (in quella che hai messo tu ci sono solo i premi, mi sembra) è meno "invasiva"
Ciaooo
Jimmy3Dita
02-04-2006, 16:02
Vi rovino la festa, quelle firme sono troppo grandi..
Quindi chiedo a Scipionx e Tribal di editarle :doh:
Band Of Brothers
02-04-2006, 16:47
http://img85.imageshack.us/img85/7996/1567he.jpg
-[C.E.A]-*Sinkope (http://bf2s.com/player/49562902/)
-[C.E.A]-Dragon (http://bf2s.com/player/49643049/)
Favorite Victims & Worst Enemies
Favorite Victim (Kills to, via EA) -[C.E.A]-Dragon (152)
More Victims (Top 10) |.:LINCE:.|R.REIBEN (6)
Worst Enemy (Deaths by, via EA) KaeSeKaLvO (224)
More Enemies (Top 10) KaeSeKaLvO (224), Pajillas (179), AGUILAROJA (171), NasioPaMatar (7), strontium (4), ECKYBUD
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
The_misterious
02-04-2006, 18:49
scipionex e tribal123 leggermente molto fuori regolamento vi consiglio di editare la firma :read:
scipionix75
02-04-2006, 21:35
http://img85.imageshack.us/img85/7996/1567he.jpg
-[C.E.A]-*Sinkope (http://bf2s.com/player/49562902/)
-[C.E.A]-Dragon (http://bf2s.com/player/49643049/)
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ho natato anche io ma mi sembra un pesce di aprile :cool:
krumbalende
02-04-2006, 21:41
macchee e il mio secondo account :O :D :D
scipionix75
02-04-2006, 21:54
macchee e il mio secondo account :O :D :D
azzzzzz :D
raga volevo alzare un vespaio contro DICE in quanto avete notato che lo scarto dei gradi dopo i 50000pt e spesso di soli 10000pt invece da 20000pt al grado successivo ci vuole la bellezza di 30000pt :mad:
tribal123
02-04-2006, 22:03
Vi rovino la festa, quelle firme sono troppo grandi..
Quindi chiedo a Scipionx e Tribal di editarle :doh:
Sigh... :cry: :cry:
Obbedisco......
scipionix75
02-04-2006, 22:11
Sigh... :cry: :cry:
Obbedisco......
perchè perchè :cry: :cry:
fate un eccezzione :cry: :cry:
ridateci la signature con le stats :cry: :cry:
freeman aiutaci tu ti prego :cry: :cry: :ave: :ave: :ave:
~Mr.PartyHut~
02-04-2006, 22:48
Raga, ma i missili dell'elicottero hanno una guida a calore o vanno a culo? :stordita:
No perchè non becco mai una cippa :stordita:
Dico quelli del pilota :muro:
scipionix75
02-04-2006, 22:52
Raga, ma i missili dell'elicottero hanno una guida a calore o vanno a culo? :stordita:
No perchè non becco mai una cippa :stordita:
Dico quelli del pilota :muro:
mi sa che vanno a culo perchè se andavano a calore ci avresti già preso dura la vita del pilota è :D
qualcuno che ha il g7 o g5 mi dice come lo ha impostato perchè io lo tengo ha 800dpi altrimenti a 2000 è troppo veloce
~Mr.PartyHut~
02-04-2006, 22:56
mi sa che vanno a culo perchè se andavano a calore ci avresti già preso dura la vita del pilota è :D
si ,durissima, e poi stasera, per potermi allenare non ho fatto un punto :(
e c'era chi si lamentava giustamente della mia guida :(
Vabbè raga, non se può imparà subito, ce vuole tempo :D
krumbalende
02-04-2006, 23:15
devi guidarlo clickando col mouse dopo averlo lanciato sempre clickando il tasto primario del mouse verso il bersaglio :sofico:
krumbalende
02-04-2006, 23:15
azzzzzz :D
raga volevo alzare un vespaio contro DICE in quanto avete notato che lo scarto dei gradi dopo i 50000pt e spesso di soli 10000pt invece da 20000pt al grado successivo ci vuole la bellezza di 30000pt :mad:
beh in effetti e stata dura devo dire :O :mad:
~Mr.PartyHut~
02-04-2006, 23:29
devi guidarlo clickando col mouse dopo averlo lanciato sempre clickando il tasto primario del mouse verso il bersaglio :sofico:
ma lol :sofico: se non ci fosse Krumba :sofico:
Quindi devo schiacciare il grilletto del Joystick, far partire il missiletto e non lasciarlo fino a che lo piloto? :mc:
non capisco :stordita:
Maronna se sono n00b :muro:
scipionix75
02-04-2006, 23:56
raga qualche consiglio su come prendere il badge veteran x gli artificieri proprio non riesco a fare 23 kill di seguito :cry: :cry:
sta sera sto buttando troppe lacrime bhuauuuu :cry: :cry:
~Mr.PartyHut~
03-04-2006, 01:04
Stasera è un macello :mad:
Avrò fatto 50 punti in 10 partite a forza di provare gli eli e gli aerei :mad:
scipionix75
03-04-2006, 01:08
almeno tu sei andato in postivo io l'altra sera sempre negativo :cry: :cry:
~Mr.PartyHut~
03-04-2006, 01:15
almeno tu sei andato in postivo io l'altra sera sempre negativo :cry: :cry:
si vabbè, per non parlare poi della battaglia che si fa per prendere un elicottero. E' una guerra vera e propria. Non tanto gli aerei, ma gli elicotteri venogno proprio monopolizzati :mad:
ci si trova in 6 persone ad aspettare che un elicottero ricompaia. Poi ci sono gli sboroni super esperti che si schiantano appena partiti contro un albero... maledetti sboroni spacconi :mad:
ad uno c'era da dargli un tapiro, si è schiantato dopo una manovra assurda, chissà cosa voleva fare?? :confused:
scipionix75
03-04-2006, 01:21
si vabbè, per non parlare poi della battaglia che si fa per prendere un elicottero. E' una guerra vera e propria. Non tanto gli aerei, ma gli elicotteri venogno proprio monopolizzati :mad:
ci si trova in 6 persone ad aspettare che un elicottero ricompaia. Poi ci sono gli sboroni super esperti che si schiantano appena partiti contro un albero... maledetti sboroni spacconi :mad:
ad uno c'era da dargli un tapiro, si è schiantato dopo una manovra assurda, chissà cosa voleva fare?? :confused:
ti quoto appieno quasi quasi era meglio lascirli nel portafoglio sti 35 eurazzi :cry: :cry:
be almeno mio figlio è contento ha forza di provare in sigle mi sa che diventa più bravo di me :cry: :cry:
~Mr.PartyHut~
03-04-2006, 01:26
ti quoto appieno quasi quasi era meglio lascirli nel portafoglio sti 35 eurazzi :cry: :cry:
be almeno mio figlio è contento ha forza di provare in sigle mi sa che diventa più bravo di me :cry: :cry:
hehehe, vuoi ridere???? A me in single addirittura ci sono i Bot che mi fottono gli aerei... cose dell'altro mondo :muro:
Cmq non sono pentito per il Joystick, solo che sono un pò snervato dalla pratica che occorre fare per prendere manualità :(
Poi ricorda che un Joystick servirà anche per il futuro Battlefield 2142, che sarà sicuramente nel mio PC in autunno :)
scipionix75
03-04-2006, 01:32
hehehe, vuoi ridere???? A me in single addirittura ci sono i Bot che mi fottono gli aerei... cose dell'altro mondo :muro:
Cmq non sono pentito per il Joystick, solo che sono un pò snervato dalla pratica che occorre fare per prendere manualità :(
Poi ricorda che un Joystick servirà anche per il futuro Battlefield 2142, che sarà sicuramente nel mio PC in autunno :)
ma guarda che il bot lo puoi killare x non fartelo fottere almeno mio figlio che ha 5 anni lo ha capito :Prrr:
x il nuovo bf sicuramente sarà anche nel mio speriamo però che ci fanno proseguire la carriera con le nostre attuali stats non mi va di tornare na recluta del kaiser :cry:
~Mr.PartyHut~
03-04-2006, 01:37
ma guarda che il bot lo puoi killare x non fartelo fottere almeno mio figlio che ha 5 anni lo ha capito :Prrr:
x il nuovo bf sicuramente sarà anche nel mio speriamo però che ci fanno proseguire la carriera con le nostre attuali stats non mi va di tornare na recluta del kaiser :cry:
LoL, ma se ci fai caso appena il gioco parte, tutti i bot sono già dentro ai velivoli :D
LoL, ma non metto in dubbio che tuo figlio mi scotenna a Battlefield 2 :sofico:
I ragazzini di oggi ne sanno una più del diavolo :D
Per le stats non saprei dirti. Non so neanche se faranno dei gradi fantasiosi o si atterrano anche per quelli alla realtà odierna. Nel senso, visto che saremo proiettati nel futuro lontano, forse cambieranno i gradi. Bohh!! non saprei :p
PS: speriamo che lo status sopra il mio numero dei messaggi cambi presto :D
tribal123
03-04-2006, 07:48
FIgli, figli, facciamo un censimento, quanti anni avete? (così mi tiro su che mia oglie dice sempre che giocano solo i ragazzini :oink: )
Io 36 e 2 figli :p
scipionix75
03-04-2006, 08:02
LoL, ma se ci fai caso appena il gioco parte, tutti i bot sono già dentro ai velivoli :D
LoL, ma non metto in dubbio che tuo figlio mi scotenna a Battlefield 2 :sofico:
I ragazzini di oggi ne sanno una più del diavolo :D
Per le stats non saprei dirti. Non so neanche se faranno dei gradi fantasiosi o si atterrano anche per quelli alla realtà odierna. Nel senso, visto che saremo proiettati nel futuro lontano, forse cambieranno i gradi. Bohh!! non saprei :p
PS: speriamo che lo status sopra il mio numero dei messaggi cambi presto :D
grande vuoi diventare sergente anche nel forum :D :D :D
scipionix75
03-04-2006, 08:03
FIgli, figli, facciamo un censimento, quanti anni avete? (così mi tiro su che mia oglie dice sempre che giocano solo i ragazzini :oink: )
Io 36 e 2 figli :p
io 31 anni ed figlio di 5 anni :D :eek:
Sammy.73
03-04-2006, 08:09
:asd:
Sammy.73
03-04-2006, 08:11
~Mr.PartyHut~ si riferisce a quelli del pilota, krumba :D
quelli del pilota vanno solo "dritti", solo che il sistema di lancio di BF2 non è dei migliori
risultato: non si becca un tubo... a meno che non sia fermo o "facile" :stordita:
ragazzi io ultimamente non ho + giocato causa problemi "tecnici" che adesso mi sono deciso a risolvere, quindi vediamo se potete darmi una mano anche voi.
cominciamo dal + semplice: ho installato euro forces appena era uscito sbagliando il discorso del nick di gamespy. in pratica mi ero creato un account nuovo, e adesso quando cerco di entrare in una mappa euro forces mi compare il messaggio che dice di installare l'espansione. ho provato quindi ad aprire ea downloader e a loggarmi con il nick/password che uso per entrare in bf2, ma dopo un po di attesa mi esce sempre un msg di errore che mi dice "impossibile connettersi, riprovare tra qualche minuto". che devo fare ? :confused:
Doctor P
03-04-2006, 09:31
QUando si gioca coi bot e questi ad ex si mettono al posto di guida di un eli è sufficiente entrare e poi premere F1 per prendere il posto del pilota. Per chi non lo sa F1..Fn si cambiano i posti nei vari mezzi.
lizard81
03-04-2006, 09:37
Ieri ho iniziato la carriera come comandante...Che dire spettacolo...
C'è una guida in giro per capire meglio tutti gli aspetti del commander mode?!
34 e 2 figli anche per me :D
Io 21 anni e 0 figli (e meno male! :p )
Ciau ;)
Ah, già...dimenticavo! Oggi dovrebbe arrivare il Razer! :yeah:
Merovingio
03-04-2006, 09:49
Io 21 anni e 0 figli (e meno male! :p )
Ciau ;)
:mano: anche io :D
Doctor P
03-04-2006, 09:53
:mano: anche io :D
quoto NON CI FAREMO MICA BATTERE DA QUESTI VECCHIETTI VEROOO?!??!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Merovingio
03-04-2006, 09:58
:sbonk: :sbonk: :rotfl:
scipionix75
03-04-2006, 10:04
questi vecchietti dategli il tempo e vi farro il :ciapet: :ciapet: :ciapet:
e se non ci riusciremio ci saranno sempre i nostri figlioli a chiamarvi vecchietti rincoglioniti tra un po di tempo :asd: :asd: :asd: :asd:
e se non ci riusciremio ci saranno sempre i nostri figlioli a chiamarvi vecchietti rincoglioniti tra un po di tempo :asd: :asd: :asd: :asd:
:D :D
*
30 anni, zero figli, matrimonio in arrivo :D
Merovingio
03-04-2006, 10:27
quoto ma quando uscirà battlefield 2542 :D :sofico:
killer978
03-04-2006, 10:32
Wela ragassuoli come va ? state fraggando ancora? a me Oblivio mi prende tutto il tempo ormai e come na droga :D cmq devo rispolverare un po BF2 altrimenti va nel dimenticatoio :stordita:
Merovingio
03-04-2006, 10:33
Wela ragassuoli come va ? state fraggando ancora? a me Oblivio mi prende tutto il tempo ormai e come na droga :D cmq devo rispolverare un po BF2 altrimenti va nel dimenticatoio :stordita:
anche io sti ultimi giorni sto nell'oblivion :D
~Mr.PartyHut~
03-04-2006, 10:58
~Mr.PartyHut~ si riferisce a quelli del pilota, krumba :D
quelli del pilota vanno solo "dritti", solo che il sistema di lancio di BF2 non è dei migliori
risultato: non si becca un tubo... a meno che non sia fermo o "facile" :stordita:
esatto :D
Oppure si becca qualcosa se sei quasi a rasoterra e un carro non ti ha visto che gli sei dietro, ma infatti non solo non si becca bene, ma per distruggere un carro ce ne vuoleeee :doh:
Hai visto ieri sera zerokilled che casino che ho fatto? :doh: Andavo in giro a pilotare, ma non facevo un punto :(
Cmq io ho 25 anni e 0 figli a carico ;)
ragazzi io ultimamente non ho + giocato causa problemi "tecnici" che adesso mi sono deciso a risolvere, quindi vediamo se potete darmi una mano anche voi.
cominciamo dal + semplice: ho installato euro forces appena era uscito sbagliando il discorso del nick di gamespy. in pratica mi ero creato un account nuovo, e adesso quando cerco di entrare in una mappa euro forces mi compare il messaggio che dice di installare l'espansione. ho provato quindi ad aprire ea downloader e a loggarmi con il nick/password che uso per entrare in bf2, ma dopo un po di attesa mi esce sempre un msg di errore che mi dice "impossibile connettersi, riprovare tra qualche minuto". che devo fare ? :confused:
help :help:
krumbalende
03-04-2006, 11:19
io 26 anni
ma che deve dire questo soldato qua allora :confused: :confused: :eek:
http://img85.imageshack.us/img85/4146/armygirls170jn.jpg (http://imageshack.us)
hehehehe :D :sofico:
krumbalende
03-04-2006, 11:22
help :help:
per loggarti nel ea downloader devi usare i dati che hai usato quando ti sei creato il account ea relativo al ea downloader, quello per battle2 di account e un altro discorso :)
in pratica per poterti funzionare euroforce devi avere il gamespyid uguale a quello che usi abitualmente in battle2
per loggarti nel ea downloader devi usare i dati che hai usato quando ti sei creato il account ea relativo al ea downloader, quello per battle2 di account e un altro discorso :)
in pratica per poterti funzionare euroforce devi avere il gamespyid uguale a quello che usi abitualmente in battle2
ah ecco :stordita:
grazie 1000 ;)
=>TaroKSoft<=
03-04-2006, 15:54
si ma ci hai rotto con sto bf2 in budget, mo te lo compriamo noi facendo colletta!!! :muro:
~Mr.PartyHut~
03-04-2006, 16:00
Che partitona oggi con l'elicottero :eek: :eek: :eek:
Sto cominciando a prendere manualità. Non che abbia fatto chissà quanti punti, ma almeno sono durato tantissimo in aria, nonostante il server fosse pieno con 32 players :D
Poi avevo un coopilota bravino e allora è proprio una goduria... quanti missili andati a segno :eek:
Inveci i miei missiletti n00b, quelli del pilota, ne sono andati a segno solo 3/4 :(
=>TaroKSoft<=
03-04-2006, 16:01
LooooooooooooooooooL
si sono io, scusamiiiiiiiiiiiiii se non saluto :D:D:D, non vedo niente quando qualcuno scrive perchè li confondo con i messaggi di sistema. :cry:
Scusatemi veramente ragazzi se non vi saluto. Mi accorgo se qualcuno mi scrive solo se sono fermo e non impegnato in azione :p
PS: ma tu chi sei ingame? :stordita:
Borot@lco :)
Se volete addarmi su xfire sono borotalco :D
~Mr.PartyHut~
03-04-2006, 16:02
Borot@lco :)
Se volete addarmi su xfire sono borotalco :D
maledetto :ncomment: mi hai massacrato quella sera :ncomment:
Veramente bravo Borotalco :sofico: :D
vortex99
03-04-2006, 16:11
Che partitona oggi con l'elicottero :eek: :eek: :eek:
Sto cominciando a prendere manualità. Non che abbia fatto chissà quanti punti, ma almeno sono durato tantissimo in aria, nonostante il server fosse pieno con 32 players :D
Poi avevo un coopilota bravino e allora è proprio una goduria... quanti missili andati a segno :eek:
Inveci i miei missiletti n00b, quelli del pilota, ne sono andati a segno solo 3/4 :(
Vedi che col tempo diventi un vero pilota, ma fai presto perchè se ti trovo con il mio carroAA ti purifico con due colpi :D
P.S. Stassera sono down, non mi è arrivata la cpu :(, speriamo per mercoledì :sperem:
scipionix75
03-04-2006, 16:19
Vedi che col tempo diventi un vero pilota, ma fai presto perchè se ti trovo con il mio carroAA ti purifico con due colpi :D
P.S. Stassera sono down, non mi è arrivata la cpu :(, speriamo per mercoledì :sperem:
lo purifichi con il tarok tank :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
~Mr.PartyHut~
03-04-2006, 19:30
HAHAHAHAHAHAHA, guarda mi hai fatto rotolare :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Quasi quasi mi è venuta voglia di quotarti nella mia firma :sofico:
Mitico Frucedut :cool:
mi sono registrato a gamespy con lo stesso user/pass che uso su bf2 ma nemmeno con quelli riesco ad effettuare il login sull' ea downloader :muro:
krumbalende
03-04-2006, 21:27
e quando ti sei registrato nel ea downloader che user e pass hai scelto??
devi usare quelli e solo quelli per loggarti nel ea downloader ;)
e quando ti sei registrato nel ea downloader che user e pass hai scelto??
devi usare quelli e solo quelli per loggarti nel ea downloader ;)
quando mi sono registrato nell'ea downloader ho usato un altro user pass, diverso da quello che uso per entrare in bf2, e che non mi permette di giocare a euro forces. e adesso che faccio ? :confused:
krumbalende
04-04-2006, 12:12
devi solo modificare il tuo gamespy id e mettere come gamespy id il nickname che usi in battlefield 2, nel ea downloader devi selezionare euroforces e poi in alto vedrai comparire un link che dice ,edit o modify gamespy nickname, o giu di li , in pratica clicki quel link che ti portera a una pagina dove potrai modificare il gamspy id e cambiarlo nel nick che usi in battle 2.
stardi,.... ea quanti giri del c,........ ci hanno fatto fare
ps. retifico compare la scritta edit battlefield 2 nickname ma quello che devi fare rimane quello che ho scritto piu su dato che io ho fatto cosi e ha funzionato :D ;)
bene grazie appena trovo un po di tempo ci provo
veniamo adesso al mio problema principale:
ultimamente bf2 mi gira sempre da schifo, non si schioda dai 25/30 fps, cmq ingiocabile. la cosa è iniziata un paio di mesi fa, prima andava bene, e da quando mi è successo la prima volta nel mio pc ho avuto modo di sostituire la scheda video, la cpu e il suo dissipatore. le temperature le ho sotto controllo, ho provato ad eliminare qulasiasi overclock, a formattare, a reinstallare, a cambiare driver, ad abbassare i dettagli grafici, a togliere i filtri, e adesso non so + che fare, infatti ultimamente ci ho anche un po rinunciato :muro:
quello che mi fa + girare le balle è il fatto che il 3dmark 2003 va bene, faccio 8500 punti.......
se qualcuno ha qualche idea si faccia avanti, grazie :cry:
credo che la 6600 abbia qualche problemino con bf2 a livello prestazioni.
Hermitnano (forum ngi) la ha cambiata per quello, ad esempio.
si ma il problema è iniziato con la 9800pro e con la nuova scheda non è cambiato nulla. inoltre quello che mi ha dato la 6600gt giocava tranquillamente con utto su medio, io nemmeno con tutto su basso.
~Mr.PartyHut~
04-04-2006, 14:58
evvai sono vicino al maresciallo ordinario, sono a 19500 punticini :D
Mamma mia, arrivare poi a 50.000 è estenuante :mad:
raga, tempo fa qualcuno cercava un gioco per poter usare il suo Joystick, ebbene è uscito da poco Blazing Angels WWII (ecco la demo: http://www.tgmonline.it/download/demo/marzo2006/20060331140309) Dove potrete pilotare 40 aerei da guerra della seconda guerra mndiale in ben 18 campagne, logicamente anche in multiplayer :D
alexfx79
04-04-2006, 16:54
si ma il problema è iniziato con la 9800pro e con la nuova scheda non è cambiato nulla. inoltre quello che mi ha dato la 6600gt giocava tranquillamente con utto su medio, io nemmeno con tutto su basso.
Attenzione che il venditore sono io raga e devo precisare che su medio tenevo le txture e filtri texture e mi sembra anche la illuminazione.
Per me ndryx e' a la tua scheda madre che e' partito qualcosa.
Cmq per farti ciccare ancora un po ti posso garantire che adesso con bf2 gioco tutto su alto tranne le texture( mi servirebbero 2gb ocz) con una risoluzione di 1280X1024 :eek: :eek:
E con questa risoluzione si vede veramente un gran salto di definizione.
:D :D :D
alexfx79
04-04-2006, 16:59
ultimamente bf2 mi gira sempre da schifo, non si schioda dai 25/30 fps, cmq ingiocabile. la cosa è iniziata un paio di mesi fa, prima andava bene, e da quando mi è successo la prima volta nel mio pc ho avuto modo di sostituire la scheda video, la cpu e il suo dissipatore. le temperature le ho sotto controllo, ho provato ad eliminare qulasiasi overclock, a formattare, a reinstallare, a cambiare driver, ad abbassare i dettagli grafici, a togliere i filtri, e adesso non so + che fare, infatti ultimamente ci ho anche un po rinunciato :muro:
quello che mi fa + girare le balle è il fatto che il 3dmark 2003 va bene, faccio 8500 punti.......
Ndryx che ne dici potrei prestarti le mie corsair cosi vediamo se per caso sono le ram che danno problemi???
tribal123
04-04-2006, 17:01
Io 6600 GT e va benissimo....(con 2 giga di RAM...)
scipionix75
04-04-2006, 19:01
raga lo sapete che ho trovato un server only pistol and knife he he he :eek:
ovviamente ranked ci si diverte da paura :D :D :D
se prendi un carro dopo 10 metri ti scoppia in mano :eek: :eek:
SupeRFayaN
04-04-2006, 19:24
Quoto lo sto cercando anckio ma ne trovo sempre pieni o protetti da pass...
Altra cosa sto complentando tutte le Badges base ...
Come avete fatto per prendere la Badges base per COLTELLO e PISTOLA ????
krumbalende
04-04-2006, 19:41
se cerchi troverai server knife o pistol only :O
io modestamente li presi su server normali :sofico: :O :D
krumbalende
04-04-2006, 19:42
alexfc di chi e quel culo nel tuo avatar
occorono indagini piu approfondite sul soggetto in questione :oink: :ciapet:
~Mr.PartyHut~
04-04-2006, 19:43
si, oramai è diventato uno schifio :D
Dico schifo perchè oramai il Badge del coltello e della pistola lo può prendere pure mia sorella che non ha mai giocato ad un fps :D
SupeRFayaN
04-04-2006, 20:53
Dico schifo perchè oramai il Badge del coltello e della pistola lo può prendere pure mia sorella che non ha mai giocato ad un fps :D
:( sono peggio di tua sorella allora...
ho appena preso il badge della pistola... ma non quello del coltello... :fagiano:
scipionix75
04-04-2006, 22:45
mrparty a parte lo schifio su quei server ci si diverte alla grande perchè è un tale casino chiamo in causa i primi che x parteciparono alla mitica lamerata :D :D
~Mr.PartyHut~
05-04-2006, 00:21
mrparty a parte lo schifio su quei server ci si diverte alla grande perchè è un tale casino chiamo in causa i primi che x parteciparono alla mitica lamerata :D :D
ah sisi, per il divertimento certo :D
vabbè tanto alla fine sono solo 2 badge. Io parlavo solo della svalutazione di questi badge, che prima erano difficilissimi (ma molto molto difficili almeno per me), ora sono i più accessibili :D
Cmq stasera bellissime partite con Frucedut (alias Vortex99) e Borot@lco :D
Noi 3 non possiamo giocare insieme :nonsifa: , avemo fatto macelli :sofico:
No, a parte gli scherzi, ho visto stasera un gioco di squadra grandioso :)
vortex99
05-04-2006, 00:42
era solo il riscaldamento per domani ...ehmm stassera 21.30 per il Battle for Italy :D
P.S. Possibile che sul server dei Lupi dopo una mezz'oretta mi lagga e cade la connesione??? Prima tre volte :mad:
~Mr.PartyHut~
05-04-2006, 02:48
era solo il riscaldamento per domani ...ehmm stassera 21.30 per il Battle for Italy :D
P.S. Possibile che sul server dei Lupi dopo una mezz'oretta mi lagga e cade la connesione??? Prima tre volte :mad:
Per il lag e la disconnessione lo fa anche a me, ma non così tanto nel server dei Lupi, piuttosto in alcuni Kplay tedeschi... una rottura :mad:
Azz.... cosè il Battle for Italy? Forse un Contest tutto italiano per vedere il miglior clan in Italia? :)
scipionix75
05-04-2006, 07:59
si si pure a me lo fa sul server lupi :mad:
ma poi vorrei sapere ma voi xfire non lo state più usando ieri sono riuscito ad acchiappare solo bonovox :mad:
approposito bono scusa ti sentivo ma sul voip so nubbio ho attaccato pure il micro ma non riuscivo a parlare :muro: :muro:
cmque sentirsi chiamare a voce da un compagno è troppo bello :D :D
stasera x bfi non ci posso essere sono al lavoro :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Per il lag e la disconnessione lo fa anche a me, ma non così tanto nel server dei Lupi, piuttosto in alcuni Kplay tedeschi... una rottura :mad:
Azz.... cosè il Battle for Italy? Forse un Contest tutto italiano per vedere il miglior clan in Italia? :)
:doh:
Vortex, stasera mi sa che non ci sono, comanda la echo cobretti ;)
Attenzione che il venditore sono io raga e devo precisare che su medio tenevo le txture e filtri texture e mi sembra anche la illuminazione.
Per me ndryx e' a la tua scheda madre che e' partito qualcosa.
Cmq per farti ciccare ancora un po ti posso garantire che adesso con bf2 gioco tutto su alto tranne le texture( mi servirebbero 2gb ocz) con una risoluzione di 1280X1024 :eek: :eek:
E con questa risoluzione si vede veramente un gran salto di definizione.
:D :D :D
stardo :fuck:
Ndryx che ne dici potrei prestarti le mie corsair cosi vediamo se per caso sono le ram che danno problemi???
dalla prossima settimana sono a casa da solo, sicuramente ci scapperà qualche festino, magari se mi porti le ram possiamo fare anche questa prova. cmq ormai sono veramente demoralizzato, tra poco prendo il pc e lo lancio dalla finestra. :muro:
killer978
05-04-2006, 10:34
Ragazzi se aprite Xfire stasera vengo anche io :D come hai vecchi tempi, così mi stacco da Oblivion, ormai non mangio + e non dormo + sono diventato un tutt'uno con il mondo di Tamriel :sofico:
Dai allora alle 21:00 apro Xfire OK?
bYz!
Merovingio
05-04-2006, 10:44
Ragazzi se aprite Xfire stasera vengo anche io :D come hai vecchi tempi, così mi stacco da Oblivion, ormai non mangio + e non dormo + sono diventato un tutt'uno con il mondo di Tamriel :sofico:
Dai allora alle 21:00 apro Xfire OK?
bYz!
:mano: :Perfido:
Doctor P
05-04-2006, 10:58
Dopo 1a settimana con 30 min al di sono riuscito a pilotare l'elicottero da trasporto, non sono ancora super pilota però volo a pelo d'acqua al 100% della velocità e atterro dove voglio, grazie Logitech :D
alexfx79
05-04-2006, 11:02
Dopo 1a settimana con 30 min al di sono riuscito a pilotare l'elicottero da trasporto, non sono ancora super pilota però volo a pelo d'acqua al 100% della velocità e atterro dove voglio, grazie Logitech :D
Si vede tanta differenz con un logitech ????
Io L'ELI lo guido molto bene pero' mi rendo conto che con il mio mouse senza file della Microsoft non ottengo una perfezione nelle manovre.
Forse dovrei passare a un logitech con filo.
Sammy.73
05-04-2006, 11:28
-disinstalla "completamente" i driver ati con uno dei tool appositi
-cancella la cache di bf2
-reinstalla i driver nuovi
se ancora te lo fa... format c:\ :D
Sammy.73
05-04-2006, 11:32
Quoto lo sto cercando anckio ma ne trovo sempre pieni o protetti da pass...
Altra cosa sto complentando tutte le Badges base ...
Come avete fatto per prendere la Badges base per COLTELLO e PISTOLA ????
raga, come è già stato detto, questi server sono ILLEGALI (se sono ranked)
giocarci dentro è pericoloso (si rischia il cancellamento delle stats)
e non è nemmeno corretto nei confronti di che per prendere i badge di pistola e coltello si è dato da fare sui server normali :D
MilanoViolenta
05-04-2006, 12:32
Ciao ragazzi,ho comprato BF2 da poco,nn riesco a collegarmi ai servers x giocare online qualcuno sa dirmi come scaricare/impostare i servers? grazie
~Mr.PartyHut~
05-04-2006, 13:09
Ciao ragazzi,ho comprato BF2 da poco,nn riesco a collegarmi ai servers x giocare online qualcuno sa dirmi come scaricare/impostare i servers? grazie
hai messo su l'ultima patch completa v1.22 ? :)
~Mr.PartyHut~
05-04-2006, 13:13
Io invece sto diventando abbastanza pratico dell'eli da combattimento :)
Atterro ancheio ovunque... ci catturo le flag librandomi a mezz'aria immobile sopra di esse, ho imparato ad evitare qualche missile di contraerea semplicemente abbassandomi o alzandomi improvvisamente dando/togliendo potenza al rotore :D (che è molto utile, visto che non sempre i flares se li portano via tutti :muro: )
Doctor P
05-04-2006, 13:18
Si infatti, la comodità del gioistic è che controlli tutto con una mano e i movimenti sono tutt'uno. Probabilmente con la tastiera se si impara su quella si ottengono gli stessi risultati alla lunga, però ad ex la storia della levetta è molto comoda perché setti la potenza in base alla necessità. Cos'è che serve del mouse quando piloti :confused:
~Mr.PartyHut~
05-04-2006, 13:22
Si infatti, la comodità del gioistic è che controlli tutto con una mano e i movimenti sono tutt'uno. Probabilmente con la tastiera se si impara su quella si ottengono gli stessi risultati alla lunga, però ad ex la storia della levetta è molto comoda perché setti la potenza in base alla necessità. Cos'è che serve del mouse quando piloti :confused:
sisi, la skill te la puoi fare anche con il mouse e tastiera, ma non raggiungerà mai la skill che ti farai col Joystick secondo me. Poi il fatto che il Joystick ha tutti quegli assi, rende la manovrabilità incredibilmente fluida (mi riferisco all'asse aggiuntivo che fa muovere il Joystick anche a destra e sinistra orizzontalmente :) e che mi sembra il logitech più economico non ha, quindi attenzione :) )
Doctor P
05-04-2006, 13:34
sisi, la skill te la puoi fare anche con il mouse e tastiera, ma non raggiungerà mai la skill che ti farai col Joystick secondo me. Poi il fatto che il Joystick ha tutti quegli assi, rende la manovrabilità incredibilmente fluida (mi riferisco all'asse aggiuntivo che fa muovere il Joystick anche a destra e sinistra orizzontalmente :) e che mi sembra il logitech più economico non ha, quindi attenzione :) )
Io ho preso quello che avete consigliato su questo 3d ha i 4 assi + la rotazione veramente comoda, però è senza il force feedback, quello sui 36 € per capirci il Wingman extreme 3d pro.
Per alexfx79 io mi riferivo al joystick logitech cmq ho anche il mouse Mx500 sempre logitech, pagato un botto all'uscita ma li valeva tutti. I mouse penso li prenderò sempre Usb.
P.S. Ma con i caccia come si fa a sganciare la bomba? Io fo solo missili e mitraglietta
c'é un tasto per cambiare arma ;)
krumbalende
05-04-2006, 14:06
oppure usi la rottella di scorrimento del tuo mouse vai giu e su e vedi un menu con le armi disponibili :O :p
-disinstalla "completamente" i driver ati con uno dei tool appositi
-cancella la cache di bf2
-reinstalla i driver nuovi
se ancora te lo fa... format c:\ :D
già fatto, ho addirittura cambiato scheda video e provato diversi driver. ho anche formattato. purtroppo il problema non è quello
ho pensato che potesse essere la connessione, ma anche se provo in single player le cose non cambiano molto, quadagno qualche fps in + ma niente di significativo
MilanoViolenta
05-04-2006, 14:19
ciao ragazzi come faccio a collegarmi ai servers Italiani?
vortex99
05-04-2006, 14:29
P.S. Ma con i caccia come si fa a sganciare la bomba? Io fo solo missili e mitraglietta
Devi impostare un tasto per il cambio arma, ed un'altro per lo sgancio (personamlente ho scelto quello laterale che stà sotto il pollice) ;)
P.S. Hai provato il bombardiere a due posti? E' un pò più lento ma ci asfalti chiunque dove passi :D
~Mr.PartyHut~
05-04-2006, 15:18
Io ho preso quello che avete consigliato su questo 3d ha i 4 assi + la rotazione veramente comoda, però è senza il force feedback, quello sui 36 € per capirci il Wingman extreme 3d pro.
Per alexfx79 io mi riferivo al joystick logitech cmq ho anche il mouse Mx500 sempre logitech, pagato un botto all'uscita ma li valeva tutti. I mouse penso li prenderò sempre Usb.
sisi, hai preso quello giusto :p
quello con il force feedback non ci fai nulla :)
Cmq per cambiare arma e passare alle bombe, ho assegnato il comando al piccolo pad direzionale che si trova in cima :)
Praticamente gli dò un colpetto in alto e sono passato alle bombe. Poi per lanciarle uso il pulsante laterale (sul pollice). Che poi è lo stesso per lanciare i missili ;)
MilanoViolenta
05-04-2006, 16:03
ma mi volete rispondere o no
tribal123
05-04-2006, 16:10
Quote:
Originariamente inviato da MilanoViolenta
hai messo su l'ultima patch completa v1.22 ? Quote off....
A parte che qualcuno ti aveva già risposto ;) ti inviterei a considerare il fatto che questo non è un thread della EA di supporto tecnico, per cui nessuno qui è obbligato a rispondere ad una domanda che, tra l'altro, è stata rivolta in maniera troppo approssimativa per aiutarti.
Grazie
NO ! :stordita:
tribal123
05-04-2006, 16:24
NO ! :stordita:
Poi con un nick così :muro:
.....il fatto che il Joystick ha tutti quegli assi, rende la manovrabilità incredibilmente fluida (mi riferisco all'asse aggiuntivo che fa muovere il Joystick anche a destra e sinistra orizzontalmente :) e che mi sembra il logitech più economico non ha, quindi attenzione :) )
:rolleyes: non ti seguo... intendevi asse X ed asse Y classici ?
mi spiego, io tengo sull'asse X il beccheggio e sull'asse Y l'imbardata, mentre la rotazione dx e sx la faccio con la levetta che solitamente si usa per le visuali del chockpit che tanto su bf2 non esistono;
solo che non mi ritrovo tanto col joystick, ha una sensibiltà tutta sua :confused: al momento della manovra sembra che non risponda ai comandi... poi si rigira tutto di botto BBOOHH oppure è troppo reattivo... ora mi trovo mpò meglio con sensibilità del joystick a 0.70 ma attualmente mi rimane molto + comodo il joypad tipo playstation :D
anche se nutro forti sospetti che la problematica sia legata alla periferica, io ho un saitek st290 come joystick
alexfx79
05-04-2006, 18:47
lo sapevate che su battlefield mentre giocate schiacciate il tasto \ e digitate questo:
render.drawfps 1
in alto a sinistra vi appaiono gli fps in rosso
:)
devi solo modificare il tuo gamespy id e mettere come gamespy id il nickname che usi in battlefield 2, nel ea downloader devi selezionare euroforces e poi in alto vedrai comparire un link che dice ,edit o modify gamespy nickname, o giu di li , in pratica clicki quel link che ti portera a una pagina dove potrai modificare il gamspy id e cambiarlo nel nick che usi in battle 2.
stardi,.... ea quanti giri del c,........ ci hanno fatto fare
ps. retifico compare la scritta edit battlefield 2 nickname ma quello che devi fare rimane quello che ho scritto piu su dato che io ho fatto cosi e ha funzionato :D ;)
sto provando adesso. il link compare solo se hai già scaricato euro forces ?
spero di si dato che non mi compare niente, xò avendo formattato effettivamente l'espansione risulta "scaricabile"
lo sapevate che su battlefield mentre giocate schiacciate il tasto \ e digitate questo:
render.drawfps 1
che ti sei messo a smanettare con i comandi da console ?
e adesso che sai gli fps dimmi 1 po a che medie stai....
~Mr.PartyHut~
05-04-2006, 20:05
:rolleyes: non ti seguo... intendevi asse X ed asse Y classici ?
mi spiego, io tengo sull'asse X il beccheggio e sull'asse Y l'imbardata, mentre la rotazione dx e sx la faccio con la levetta che solitamente si usa per le visuali del chockpit che tanto su bf2 non esistono;
solo che non mi ritrovo tanto col joystick, ha una sensibiltà tutta sua :confused: al momento della manovra sembra che non risponda ai comandi... poi si rigira tutto di botto BBOOHH oppure è troppo reattivo... ora mi trovo mpò meglio con sensibilità del joystick a 0.70 ma attualmente mi rimane molto + comodo il joypad tipo playstation :D
anche se nutro forti sospetti che la problematica sia legata alla periferica, io ho un saitek st290 come joystick
forse non mi segui perchè il tuo saitek non ha questo asse aggiuntivo assegnato allo stick :)
Mi spiego: il nostro logitech, oltre ad avere i 2 classici assi X e Y, ha un ulteriore asse. Praticamente lo stick può anche girarsi su se stesso a destra e sinistra di circa 45°. Oltre logicamente all'asse del Throttle ;)
A questo asse ho assegnato la rotazione dx/sx. Quindi basta tenere il Joystick in posizione di riposo e girarlo su se stesso per far girare di conseguenza l'elicottero o l'aereo. Ma non per forza devi girare con il Joystick a riposo, puoi anche coniugare il movimento dx/sx con gli altri assi X/Y contemporaneamente. Ecco perchè dicevo che la manovrabilità è unica :D
Spiegato ora?? :sofico:
nickclara
05-04-2006, 20:44
render.drawfps 1
YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS :D :D :D :D
krumbalende
05-04-2006, 21:11
sto provando adesso. il link compare solo se hai già scaricato euro forces ?
spero di si dato che non mi compare niente, xò avendo formattato effettivamente l'espansione risulta "scaricabile"
si si riscaricala allora e installala dopodiche comparira cio che ti ho detto per cambiarti il gamespy id ;)
forse non mi segui perchè il tuo saitek non ha questo asse aggiuntivo assegnato allo stick :)
Mi spiego: il nostro logitech, oltre ad avere i 2 classici assi X e Y, ha un ulteriore asse. Praticamente lo stick può anche girarsi su se stesso a destra e sinistra di circa 45°. Oltre logicamente all'asse del Throttle ;)
A questo asse ho assegnato la rotazione dx/sx. Quindi basta tenere il Joystick in posizione di riposo e girarlo su se stesso per far girare di conseguenza l'elicottero o l'aereo. Ma non per forza devi girare con il Joystick a riposo, puoi anche coniugare il movimento dx/sx con gli altri assi X/Y contemporaneamente. Ecco perchè dicevo che la manovrabilità è unica :D
Spiegato ora?? :sofico:
:sofico: :sofico:
anche l'm$ side winder è munito
;)
render.drawfps 1
a me da errore, come mai? :confused:
~Mr.PartyHut~
05-04-2006, 21:42
a me da errore, come mai? :confused:
anche a me :confused:
ma vabbè, io sono n00b :stordita:
~Mr.PartyHut~
05-04-2006, 21:45
;)
ottimo... :)
Come avrai notato è una funzionalità utilissima, sopratutto per l'elicottero da combattimento... ti giri che è una meraviglia e nello stesso tempo viri :D
Doctor P
05-04-2006, 21:48
anche a me :confused:
ma vabbè, io sono n00b :stordita:
Devi scrivere
renderer.drawFps 1
check this (http://www.totalbf2.com/game/console/) out! :)
~Mr.PartyHut~
05-04-2006, 21:51
Devi scrivere
renderer.drawFps 1
check this (http://www.totalbf2.com/game/console/) out! :)
Grazie mille doctor ;)
Doctor P
05-04-2006, 21:52
;)
Il sidewinder è stra :old: mi ricordo che quelle linee di prodotti tra cui il joypad (midi input rulez) il joystick col force feedback e il volante erano usciti un macello di anni fa, più o meno con i prodotti Monster Track madness e Motocross Madness robe vecchissime però secondo me sono prodotti eccezionali, sia come qualità che risposta e ovviamente supporto & compatibilità nei giochi. Logitech è arrivata moooolto più tardi anche se fa prodotti di qualità attualmente.
~Mr.PartyHut~
05-04-2006, 21:55
Logitech è arrivata moooolto più tardi anche se fa prodotti di qualità attualmente.
si esatto :)
Cmq adoro la Logitech... è di una qualità assurda. Ho sempre avuto mouse logitech e sono indistruttibili. Ora ho anche un Joypad RumblePad II che è favoloso... per non parlare poi del Joystick :rolleyes:
Doctor P
05-04-2006, 22:15
si esatto :)
Cmq adoro la Logitech... è di una qualità assurda. Ho sempre avuto mouse logitech e sono indistruttibili. Ora ho anche un Joypad RumblePad II che è favoloso... per non parlare poi del Joystick :rolleyes:
Si è vero sono ottimi prodotti però vorrei spezzare una lancia a favore di mammasoft che è stata pioniera nel campo quando nessun'altra azienza si sognava nell'investire in periferiche di giochi. Oltre ad aver creato il mitico joypad sidewinder (http://modtown.co.uk/mt/images/microsoft/sidewinder/modtown_net_042432.jpg) (che mi funziona ancora perfettamente e non stanca mai le mani) e le linee joystick e volanti è stata anche capace di grande creatività e ingegno: chi si ricorda il freestyle (http://www.yccs.northernireland.net/usrimage/microsoft%20sidewinder%20freestyle%20pro89.jpg) un joypad che trasmetteva i comandi in base a come veniva orientato, o questo (http://www.sg.hu/kep/2001_03/0321mseger1.jpg) l'unica periferica per uno strategico, o ancora lo stranissimo dual (http://www.linux-user.de/ausgabe/2000/11/035-usb-eingabe/sidewinder.jpg) per gli fps e per ultimo il game voice (http://www.microsoft.com/presspass/images/features/08-24gamevoice.jpg) che va citato per il programmino in grado di far comunicare i giocatori durante il match, antenato dei vari teamspeak 2 e affini, forse il primo del suo genere assolutamente un precursore che all'uscita non funzionava molto bene a causa dell'hardware e delle linee troppo ridotte.
~Mr.PartyHut~
05-04-2006, 22:57
Si è vero sono ottimi prodotti però vorrei spezzare una lancia a favore di mammasoft che è stata pioniera nel campo quando nessun'altra azienza si sognava nell'investire in periferiche di giochi. Oltre ad aver creato il mitico joypad sidewinder (http://modtown.co.uk/mt/images/microsoft/sidewinder/modtown_net_042432.jpg) (che mi funziona ancora perfettamente e non stanca mai le mani) e le linee joystick e volanti è stata anche capace di grande creatività e ingegno: chi si ricorda il freestyle (http://www.yccs.northernireland.net/usrimage/microsoft%20sidewinder%20freestyle%20pro89.jpg) un joypad che trasmetteva i comandi in base a come veniva orientato, o questo (http://www.sg.hu/kep/2001_03/0321mseger1.jpg) l'unica periferica per uno strategico, o ancora lo stranissimo dual (http://www.linux-user.de/ausgabe/2000/11/035-usb-eingabe/sidewinder.jpg) per gli fps e per ultimo il game voice (http://www.microsoft.com/presspass/images/features/08-24gamevoice.jpg) che va citato per il programmino in grado di far comunicare i giocatori durante il match, antenato dei vari teamspeak 2 e affini, forse il primo del suo genere assolutamente un precursore che all'uscita non funzionava molto bene a causa dell'hardware e delle linee troppo ridotte.
si, alcuni me li ricordo, cmq ho anche io un Sidewinder, ma ho il base, non quello della foto. Si, ancora resiste, ma a forza di giocarci a Fifa, mi si intorpidiva il pollice sinistro :D
;)
anche il saitek cyborg3d
ma credo quasi tutti quelli di fascia media e moderni.
In compenso mi sa che il mio (il cyborg appunto) ha una cosa che voi non avete :P
E' completamente configurabile.
E vabbé, anche il nostro, direte voi, ha piu di 10 tasti configurabili.
Eh no, io intendevo che potete scegliere l' altezza dello stick, l' inclinazione verticale e orizzontale dei trigger di fuoco (4) etc :asd:
~Mr.PartyHut~
05-04-2006, 23:51
anche il saitek cyborg3d
ma credo quasi tutti quelli di fascia media e moderni.
In compenso mi sa che il mio (il cyborg appunto) ha una cosa che voi non avete :P
E' completamente configurabile.
E vabbé, anche il nostro, direte voi, ha piu di 10 tasti configurabili.
Eh no, io intendevo che potete scegliere l' altezza dello stick, l' inclinazione verticale e orizzontale dei trigger di fuoco (4) etc :asd:
hehehe, bello :cool:
Cmq stasera si gioca da schifo. Baseraping a manetta, compreso il comandante avversario. In poche parole chi era nella portaerei in Wake island perdeva sempre... ed io dove potevo trovarmi?? :mad:
Troppo sbilanciata secondo me quella mappa se non si punisce il baseraping... e pensare che è un server ufficiale EA :muro:
hehehe, bello :cool:
Cmq stasera si gioca da schifo. Baseraping a manetta, compreso il comandante avversario. In poche parole chi era nella portaerei in Wake island perdeva sempre... ed io dove potevo trovarmi?? :mad:
Troppo sbilanciata secondo me quella mappa se non si punisce il baseraping... e pensare che è un server ufficiale EA :muro:
mah, ti diro'.. invece ho giocato d'incanto: tornato al comando, dopo un po' che latitavo, ne sono uscito soddisfatto ...a bestia! :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.