View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 2
esatto :D
L'AK-101 è anche più potente dei fucili da cecchino :D (IMHO è assurdo) :mad:
Col fucile da cecchino alcune volte c'è bisogno di 2 colpi, con l'AK non so come ma molte volte ti seccano con un proiettile :muro: , squilibratissimo secondo me...
cco le stats
http://wiki.bf2s.com/weapons/assault-rifles/ak-101
Elite Predator
24-10-2006, 15:46
esatto :D
L'AK-101 è anche più potente dei fucili da cecchino :D (IMHO è assurdo) :mad:
Col fucile da cecchino alcune volte c'è bisogno di 2 colpi, con l'AK non so come ma molte volte ti seccano con un proiettile :muro: , squilibratissimo secondo me...
La mia arma preferita resta il fucile M11, odio le armi dove devi tenere il mirino sul bersaglio per mezz ora perche la tua arma o ha la cadenza di tiro bassa o ha calibri ridicoli e quindi infligge pochi danni, con il meccanico basta imparare ad usare la pistola e il fucile molto bene, naturalmente ce una tattica del tutto diversa dal combattimento normale (per esempio col AK-101) solo un folle si metterebbe a sparare ad un cecchino con il fucile M11 per intenderci :D :D :D
La mia arma preferita resta il fucile M11, odio le armi dove devi tenere il mirino sul bersaglio per mezz ora perche la tua arma o ha la cadenza di tiro bassa o ha calibri ridicoli e quindi infligge pochi danni, con il meccanico basta imparare ad usare la pistola e il fucile molto bene, naturalmente ce una tattica del tutto diversa dal combattimento normale (per esempio col AK-101) solo un folle si metterebbe a sparare ad un cecchino con il fucile M11 per intenderci :D :D :D
Per curiosità non è che ci linkeresti le tue stats tanto per vedere quale tattica risulta piu' efficace?
theocrates
24-10-2006, 23:07
FInalmente la germania vince, il risultato è di
7443-6193
Un po di screen:
http://img106.imageshack.us/img106/6560/screen002qv6.jpg (http://imageshack.us)
http://img106.imageshack.us/img106/4936/screen003kv9.jpg (http://imageshack.us)
http://img322.imageshack.us/img322/5717/screen004rg2.jpg (http://imageshack.us)
http://img106.imageshack.us/img106/6079/screen005dk6.jpg (http://imageshack.us)
http://img106.imageshack.us/img106/7342/screen006iy8.jpg (http://imageshack.us)
=>TaroKSoft<=
24-10-2006, 23:19
ma che è il fucile m11? forse intendevi l'm24?
=>TaroKSoft<=
24-10-2006, 23:20
minkia gg raga! :winner: dalla prossima ci sarò pure io a darvi manforte (ma pure zero negli ucraini :azz: :asd: )
teo è troppo gasato, ha insta-postato la vittoria ovunque :sofico: :cincin: :yeah: :ubriachi:
Finalmente una per noi :cool:
Band Of Brothers
24-10-2006, 23:44
Ma teo durante la partita ha bevuto alcolici? :asd:
theocrates
25-10-2006, 06:11
l' annos corso bevevo durante le partite ( e giù di rutti :asd: ) quest' anno no.
Borotalco l' m11 dovrebbe essere m117 jackhammer :D engi p4w4
tribal123
25-10-2006, 07:56
l' annos corso bevevo durante le partite ( e giù di rutti :asd: ) quest' anno no.
:gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu: Seeeeeeeeeeeeee!!!!
theocrates
25-10-2006, 08:00
:gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu: Seeeeeeeeeeeeee!!!!
Zitto tu che mi avrai teamkillato decine di volte cn quella cazzo di arty :|
tribal123
25-10-2006, 09:31
Zitto tu che mi avrai teamkillato decine di volte cn quella cazzo di arty :|
Melius abundare quam deficere http://www.theplayer.it/4mp/forum/images/smiles/teach.gif :rotfl: :rotfl:
Elite Predator
25-10-2006, 14:12
Per curiosità non è che ci linkeresti le tue stats tanto per vedere quale tattica risulta piu' efficace?
se vuoi io anche ti "linko" (neologismi a tutto andar :D ) le mie stats ma ti avverto che ho iniziato a giocare sui ranked solo pochi mesi fa quindi non ti aspettare troppo, altra cosa, su bf2 non sono un tipo che fa miracoli per restare in vita, sono un tipo che fa miracoli per spazzare via i nemici col mitico "m11" per chi non lo sapesse l m11 e il fucile degli usa originale, nome completo M11-87 ecco il link http://wiki.bf2s.com/weapons/shotguns/m11-87
per le mie stats e roba varia... http://www.bf2player.com/index.php?page=stats&account=67145450
Il bello quando gioco e che sono come un diesel, in altre parole, all inizio gioco male ma quando prendo a giocare bene divento molto forte :sofico:
Bhe hai delle buone stats, pero' hai un po' esagerato sul fatto dell'M11, non è quello che ti ha alzato le stats. :sofico:
ma avete giocato con l'espansione euro forces?
germania??
theocrates
25-10-2006, 16:41
ma avete giocato con l'espansione euro forces?
germania??
con il mod poe2
ukraina vs germania
scusate vlevo sapere perchè la fascia
British SAS Service Ribbon non l'ho ancora presa...
qui non si vede ma questa sera sono arrivato a 50h
cmq queste sono le mie statistiche
http://bf2stats.formitron.com/Stats.aspx?pid=63081373
theocrates
25-10-2006, 20:29
veramente c' è...
Elite Predator
25-10-2006, 21:38
Bhe hai delle buone stats, pero' hai un po' esagerato sul fatto dell'M11, non è quello che ti ha alzato le stats. :sofico:
ammetto di aver un pochino esagerato, ma lo sto usando solo da poco, prima usavo solo il medico e l assaltatore, quindi sono giustficato :D :D :D
comunque lo so usare, tiro giu tutti, ma i noob restano i piu "appetitosi" :sofico:
PS a strike at karkand faccio una strage con un po di fortuna, peccato per le mine che non mi servono a niente se non per farle sembrare claymore :p
=>TaroKSoft<=
25-10-2006, 23:53
se vuoi io anche ti "linko" (neologismi a tutto andar :D ) le mie stats ma ti avverto che ho iniziato a giocare sui ranked solo pochi mesi fa quindi non ti aspettare troppo, altra cosa, su bf2 non sono un tipo che fa miracoli per restare in vita, sono un tipo che fa miracoli per spazzare via i nemici col mitico "m11" per chi non lo sapesse l m11 e il fucile degli usa originale, nome completo M11-87 ecco il link
aaaaaaaaaaa il pompooneeee!!! :asd: :sofico:
theocrates
26-10-2006, 06:46
benelli> all
Chi ha giocato la seata di bfi su fallen lo sa :asd:
DON_CICCIO
27-10-2006, 14:27
Salve a tutti, come si possono aggiungere i bot nelle partite in lan??
mi serve BF2 SP bot changer??
bobovieri_32
27-10-2006, 15:17
Ciao a tutti!! Scusate ma per fare punti di riparazione con il geniere come diavolo si fa? :confused: :confused: :confused: :confused: Io stando li a riparare mezzi etc...non arrivo a piu di due o tre punti!!!!! :cry: :cry: :cry: GRAZIE A TUTTI!!!!! :D :D
scusate mi serve una conferma i team points sono i punti che si fanno rianimando e curando e rifornendo i giocatori alleati?
Elite Predator
27-10-2006, 17:31
Ciao a tutti!! Scusate ma per fare punti di riparazione con il geniere come diavolo si fa? :confused: :confused: :confused: :confused: Io stando li a riparare mezzi etc...non arrivo a piu di due o tre punti!!!!! :cry: :cry: :cry: GRAZIE A TUTTI!!!!! :D :D
:D :D :D e normalissimo, se vuoi fare lo ******* distruggi tutta la tua attrezzatura del commandante col c4, poi riparala, io ho avuto fortuna e i punti gli ho presi onestamente riparando l artiglieria nella mappa "wake island" ;)
PS se mentre sono commandante ti trovo a distruggere la mia attrezzatura ti sparo una batteria di artiglieria sulla schiena, dubito che sarei l unico quindi pensaci prima di fare lo ****** :D :D
scusate mi serve una conferma i team points sono i punti che si fanno rianimando e curando e rifornendo i giocatori alleati?
teoricamente si :)
~Mr.PartyHut~
27-10-2006, 20:27
Ragazzi, ieri ho sentito una boiata di un giocatore su un server. Praticamente ha detto che la EA chiuderà il server delle Stats di BF2 (a novembre)... Confermate che è una boiata? :stordita:
avevo letto la cosa tempo fa sul forum di bf2s se non erro.... non penso sia una boiata prima o poi lo faranno... visto che hanno deciso che devono far migrare in massa tutti sul 2142 quale miglior modo potreste immaginare.....
quando lessi quella cosa me lo ricordo bene.... ho chiesto ad uno proprio in questo thread se lui nel momento in cui spegnevano i server delle stats avrebbe continuato o meno a giocare ....... cosa mi ha risposto secondo te ?!?! LOL
è appunto su questa lameraggine d'animo che basano le previsioni di vendita del mod dei transformers.... ho letto ieri che la EA stà realizzando da sè un sito per le stats.... chissà perchè ci tengono tanto.... :rolleyes:
http://planetbattlefield.gamespy.com/fullstory.php?id=107933
~Mr.PartyHut~
27-10-2006, 21:02
avevo letto la cosa tempo fa sul forum di bf2s se non erro.... non penso sia una boiata prima o poi lo faranno... visto che hanno deciso che devono far migrare in massa tutti sul 2142 quale miglior modo potreste immaginare.....
quando lessi quella cosa me lo ricordo bene.... ho chiesto ad uno proprio in questo thread se lui nel momento in cui spegnevano i server delle stats avrebbe continuato o meno a giocare ....... cosa mi ha risposto secondo te ?!?! LOL
è appunto su questa lameraggine d'animo che basano le previsioni di vendita del mod dei transformers.... ho letto ieri che la EA stà realizzando da sè un sito per le stats.... chissà perchè ci tengono tanto.... :rolleyes:
http://planetbattlefield.gamespy.com/fullstory.php?id=107933
Ma daiiiii, che lamerataaaaaaa. :muro:
krumbalende
28-10-2006, 00:12
ma tanto io quella cacola di 2145 non la giocero lo stesso :)
gia le armi aggiuntive di special forces erano ricatto, diffatti le ho sbloccate a parrechie persone :D
Sammy.73
28-10-2006, 09:57
Ragazzi, ieri ho sentito una boiata di un giocatore su un server. Praticamente ha detto che la EA chiuderà il server delle Stats di BF2 (a novembre)... Confermate che è una boiata? :stordita:
non ti preoccupare... è una boiata :D
BF2 durerà ancora per un bel po' ;)
guglielmit
28-10-2006, 10:28
Se fosse veramente cosi' lancio il dvd di BF2 dalla finestra,non certo per quello schifo di BF2142!!!
ragà non per polemizzare ma mpò mi sconcertate... cioè bf2 è il gioco.. le statistiche cosa c***o sono ?
ora stats o non stats io spero che la gente continui a giocare... ;)
guglielmit
28-10-2006, 12:30
ragà non per polemizzare ma mpò mi sconcertate... cioè bf2 è il gioco.. le statistiche cosa c***o sono ?
ora stats o non stats io spero che la gente continui a giocare... ;)
Le stats fanno parte del gioco. E' una di quelle cose in piu' che fa' la differenza da altri fps multy. Che piacciano o no e' altro discorso :rolleyes:
~Mr.PartyHut~
28-10-2006, 12:40
non ti preoccupare... è una boiata :D
BF2 durerà ancora per un bel po' ;)
Meno male :D
Grazie, mi hai tirato su :D
~Mr.PartyHut~
28-10-2006, 12:41
Le stats fanno parte del gioco. E' una di quelle cose in piu' che fa' la differenza da altri fps multy. Che piacciano o no e' altro discorso :rolleyes:
Condivido in pieno. :)
Band Of Brothers
28-10-2006, 13:13
Le stats hanno rovinato il gioco :boh:
ecco appunto :mano:
come non quotarti.. ;)
guglielmit
28-10-2006, 14:45
Argomenta,seno' ci capisce poco :confused:
Band Of Brothers
28-10-2006, 14:56
Cosa c'è da argomentare?
BF2 senza stats > BF2 con le stats
Sono completamente inutili e rovinano il gameplay
guglielmit
28-10-2006, 15:02
Cosa c'è da argomentare?
BF2 senza stats > BF2 con le stats
Sono completamente inutili e rovinano il gameplay
Che non ti interessano l'ho capito,quello che non capisco e' il perche rovinano il gamplay :confused:
krumbalende
28-10-2006, 15:11
le stats secondo me sono molto utili e fanno la differenza in battle 2 sugli altri :D
ma come perchè ?!?
ma dove si è mai visto un gioco multiplayer dove al posto di pensare a fraggare l'avversario o fottergli la base/flag..... la gente ( ed è un complimento definirli gente.. ) si andava imboscando dietro i palazzi per accoltellarsi allegramente a vicenda e poi ressarsi per guadagnarsi l'ambita spilletta... spawnkillare ai respwan come i matti con carri apc etc per far velocemente i punticini e poter guardare su una meravigliosa pagina html dei bit travestiti da grado militare.... resettare i server prima della fine del match perchè il lamer del admin di turno non si voleva rovinare il w/l ratio... sono alcuni esempi, i primi che mi son venuti... quanti ne devo rinvangare di comportamenti idioti generati dalla fama di statistiche ?!?!
dai ragà non potete chiedere perchè è troppo eclatante LOL
guglielmit
28-10-2006, 15:29
ma come perchè ?!?
ma dove si è mai visto un gioco multiplayer dove al posto di pensare a fraggare l'avversario o fottergli la base/flag..... la gente ( ed è un complimento definirli gente.. ) si andava imboscando dietro i palazzi per accoltellarsi allegramente a vicenda e poi ressarsi per guadagnarsi l'ambita spilletta... spawnkillare ai respwan come i matti con carri apc etc per far velocemente i punticini e poter guardare su una meravigliosa pagina html dei bit travestiti da grado militare.... resettare i server prima della fine del match perchè il lamer del admin di turno non si voleva rovinare il w/l ratio... sono alcuni esempi, i primi che mi son venuti... quanti ne devo rinvangare di comportamenti idioti generati dalla fama di statistiche ?!?!
Ok allora cosi' il discorso e' piu' chiaro. Non e' tanto un problema di Stats quanto di lamer. Io sinceramente di fatti del genere ne ho visti pochi,sara' che non frequento server italiani :read: :sofico:
Io mi riferisco cmq a stats regolari,se parliamo di truffaldini allora non fa' testo.Parlando di Stats regolari,a me sembra una bran bella cosa. Un incentivo in piu'...poi ognuno e' libero di pensare come vuole,ma addirittura che sono un danno per il gioco direi proprio di no!
Elite Predator
28-10-2006, 16:02
Una cosa alquanto triste e vedere un intero clan pensare solo a prendere qualche grado per poi vantarsi di essere piu forte, magari anche con gli hacks... kalua ha parlato di quei tipi che ti aspettano dietro ad un cespuglio per accoltellarti... li ammiro troppo per la loro stupidita!!!! :D :D :D :D :D non potete sapere quanto mi diverto a portargli via la testa col M11 facendogli credere che non mi sono accorto di loro e roba simile :D :D :D :D :D
ma dove si è mai visto un gioco multiplayer dove al posto di pensare a fraggare l'avversario o fottergli la base/flag..... la gente ( ed è un complimento definirli gente.. ) si andava imboscando dietro i palazzi per accoltellarsi allegramente a vicenda e poi ressarsi per guadagnarsi l'ambita spilletta... spawnkillare ai respwan come i matti con carri apc etc per far velocemente i punticini e poter guardare su una meravigliosa pagina html dei bit travestiti da grado militare.... resettare i server prima della fine del match perchè il lamer del admin di turno non si voleva rovinare il w/l ratio... sono alcuni esempi, i primi che mi son venuti... quanti ne devo rinvangare di comportamenti idioti generati dalla fama di statistiche ?!?!Ti quoto in piena!!!!!!!!! :mano:
si i lamer ci sono sempre, loro sono una variabile cmq prevista in ogni gioco :D
anche io all'inizio consideravo simpatica l'idea delle statistiche e degli sblocchi, non lo posso certo negare... ma col passare del tempo ho notato che creare questo ponte fra un fps dove dovrebbe esser tutto legato alla singola partita.. ed il mondo degli mmporg, con questo simil tentativo di dare un personaggio con una storia... le stats :eek: è stata una cosa deleteria e non di poco :rolleyes:
il tutto non ha fatto che generare in una molteplicità di persone maggior interesse per la storia del personaggio/soldato appunto, che non per la partita singola che è stata implicitamente declassata ad una semplice attività di puro farming (si dice così se non erro..) per questo non mi limito a definirli semplicemente lamer..non parlo solo dei poveracci che statspaddavano e basta :doh: .. anche tanti che giocavano in maniera competitiva da tempo e vengono da altri giochi, hanno dato importanza a stè benedette statistiche.. ed ecco perchè Band Of Brothers dice che rovinano il gameplay.. la mia visione dellla cosa è questa, poi ci mancherebbe .. ognuno gioca ciò che vuole e non deve certo renderne conto ad altri, io ho espresso solo la mia di opinione forse sò eccessivo... ma non credo :Prrr:
Dr.Speed
28-10-2006, 18:09
secondo voi se levano le statistiche levano anche le armi sbloccate? :(
Ok allora cosi' il discorso e' piu' chiaro. Non e' tanto un problema di Stats quanto di lamer. Io sinceramente di fatti del genere ne ho visti pochi,sara' che non frequento server italiani :read: :sofico:
+ che quotare quanto dice kalua (che non ha tutti i torti) mi sentirei di quotare + guglielmit... ma poi ognuno ha la sua idea... io concordo + con guglielmit
guardate qua che grafica con 3 7800 in SLI
http://img236.imageshack.us/img236/1448/bf2vx3.jpg
il video del gioco: battlefield2.avi (http://akfunclub.altervista.org/video/softair.avi) (20 mega in Divx) - per scaricare: tasto destro mouse, salva oggetto con nome.
della serie.."quando BF2 diventa realtà"
(è solo softair ;) )
Band Of Brothers
28-10-2006, 21:23
le stats secondo me sono molto utili
utili a?
Band Of Brothers
28-10-2006, 21:26
ma come perchè ?!?
Una cosa alquanto triste e vedere un intero clan pensare solo a prendere qualche grado per poi vantarsi di essere piu forte
* :asd:
Band Of Brothers
28-10-2006, 21:28
ma addirittura che sono un danno per il gioco direi proprio di no!
Vedrai che se un domani la EA togliesse le statistiche il 70/80% dei biNbiminKia sparirebbe dai server
secondo voi se levano le statistiche levano anche le armi sbloccate? :(
Non sarebbe una cattiva idea :)
Band Of Brothers
28-10-2006, 21:35
Io sinceramente di fatti del genere ne ho visti pochi,sara' che non frequento server italiani :read: :sofico:
Esempio recente: su un server tedesco sono stato kickato dall'admin poco prima della fine della partita, motivo: AFK (ero sul J-10) :doh:
e questo (kick per medaglie e simil) principalmente sui server stranieri (in Italia mi capita ogni tanto solo quando uso l'account fake)... sarà che la sfiga mi perseguita :sofico:
Dr.Speed
28-10-2006, 21:35
a me le stat interessano solo per gli sblocchi anche se non mi dispiace usarle per vedere dove scarseggio :D
Band Of Brothers
28-10-2006, 21:38
a me le stat interessano solo per gli sblocchi anche se non mi dispiace usarle per vedere dove scarseggio :D
Ma le statistiche non tengono conto di una variabile fondamentale: l'avversario :)
theocrates
28-10-2006, 21:39
le stats non sono indice di capacità di gioco soprattutto
io credo che si debba giocare per divertimento.
statistiche? :D
krumbalende
28-10-2006, 22:28
utili a?
a sodisfare la propria curiosita sulle proprie prestazioni a lungo termine :)=
Elite Predator
28-10-2006, 23:57
le stats non sono indice di capacità di gioco soprattutto
su questo non sono d accordo, ho visto sui server only infantry che gradi tipo colonello sono molto legati alla abilita del giocatore, un colonello puo fare 80 uccisioni mentre un sergente no, escludendo camper, gente che usa hacks... e roba simile si vede quanto un grado e legato all abilita :rolleyes:
Band Of Brothers
29-10-2006, 00:13
su questo non sono d accordo, ho visto sui server only infantry che gradi tipo colonello sono molto legati alla abilita del giocatore, un colonello puo fare 80 uccisioni mentre un sergente no, escludendo camper, gente che usa hacks... e roba simile si vede quanto un grado e legato all abilita :rolleyes:
? :mbe:
i gradi alla fine sono legati al tempo che uno gioca, e anche comunque qui ci sono 30000 variabili: c'è chi ti fa 30 kills da solo perchè nessuno lo aiuta e c'è chi si fa 80 kills perchè ha la squadra piena di medici che gli lasciano killare i nemici
P.S.
E poi perchè il sergente non potrebbe fare 80 kills a round?
Band Of Brothers
29-10-2006, 00:16
a sodisfare la propria curiosita sulle proprie prestazioni a lungo termine :)
quelle si dovrebbero sapere senza le stats :mbe:
P.S.
Per curiosità, come leggi le stats? Io le vedo sotto due aspetti: chiave fun e chiave CW.
In entrambi i casi io le trovo completamente inutili :D
guglielmit
29-10-2006, 06:42
P.S.
Per curiosità, come leggi le stats? Io le vedo sotto due aspetti: chiave fun e chiave CW.
Possiamo anche togliere il punteggio....anche il punteggio e' inutile :rolleyes:
O per lo meno,uno entra in un server e vede giusto i punti nello svolgimento della partita anche se serve a poco pure quello. Per cui.
Non vi piace la storia degli sblocchi armi.
Non vi piace la storia di gradi e medaglie
Non vi piace la storia di una stats
A sto' giro,come detto sopra non vi piace neppure il punteggio
Ma vi piace BF2?
Io personalmente non mi reputo un "bimbominkia" purtroppo non ho neppure l'eta' per fare il BM :mad: Ma sono sicuramente un appassionato netgamer. Ho iniziato con il VIC20 e fino ad oggi ho sempre giocato.
Ho iniziato on line nel 96 con QW in uno dei piu' importati clan italiani(dopo i Tulls) e ho partecipato a innumerevoli lanparty e tornei(ero piu' giovane :) )
Questo per dire che nonostante cio',per quel che mi riguarda il grande successo di BF2 e' proprio legato al discorso Stat,sblocchi armi e promozioni.
Io gioco a BF2 perche mi diverte...le stats sono un aggiunta che mi dispiacerebbe perdere,come si suol dire,la ciliegina sulla torta :D
krumbalende
29-10-2006, 11:29
condivido appieno :D :cool: :sofico: :oink:
Band Of Brothers
29-10-2006, 11:37
Ma vi piace BF2?
Preferisco il 1942 moddato :asd:
P.S.
A sto' giro,come detto sopra non vi piace neppure il punteggio
Il punteggio (di un singolo round) tiene conto degli avversari => è utile :)
Band Of Brothers
29-10-2006, 11:39
condivido appieno :D :cool: :sofico: :oink:
P.S.
*
non riesco proprio a capire quale sia il problema della nuova versione della mods Mercenaries. cioè la 9.
installata, inizio a giocare quando uso la seconda visuale del mirino di qualche arma mi vien fuori tutto nero con il segno del mirino al centro che si muove quando muovo il mouse.
ogni tanto quando guardo i punti premendo il tasto quello sotto il il separatore | , i nomi delle persone e tutta la parte scritta viene fuori a rettangolini neri.
ho la patch1.4. prima con la pacth 1.3 e mercenary8 non dava nessun problema. come mai?
Elite Predator
30-10-2006, 20:06
? :mbe:
i gradi alla fine sono legati al tempo che uno gioca, e anche comunque qui ci sono 30000 variabili: c'è chi ti fa 30 kills da solo perchè nessuno lo aiuta e c'è chi si fa 80 kills perchè ha la squadra piena di medici che gli lasciano killare i nemici
P.S.
E poi perchè il sergente non potrebbe fare 80 kills a round?
era per fare un esempio, comunque i gradi non sono legati al tempo che uno gioca ma al punteggio che uno fa, che dopo sta 1 anno per diventare sergente perche killa 1/round e un altro discorso, e anche vero la storia che se uno e aiutato fa molti punti, mentre se uno e solo, o e il classico tipo che ti distrugge tutta una squadra nemica oppure e il calssico tipo che le prende :D scherzi a parte, secondo me la storia delle stats dimostra l abilita del giocatore, se il giocatore supera il grado con l aquila (non mi ricordo cos e) allora vuol dire che pensa solo ai punti e campa come un ********* (almeno, di solito)
Riguardo alle stats in generale, sono state una "innovazione" per i giochi, ecco perche a molti piace bf2, potete girarci quanto volete su questo argomento, ma a molti piace essere "qualificati" anche se e inutile, la cosa negativa e che le stats hanno rovinato anche buona parte di giocatori, che campano con heli tutto il giorno facendosi venire i crampi alle mani pur di diventare generali, altra cosa che secondo me ha rovinato il gioco, sono le armi delle espansioni che se avvantaggiano un soldato con armi che sono molto meglio della dotazione normale, prendete il G36E, MG36... il PK fa schifo a confronto... :muro:
tribal123
31-10-2006, 15:58
benelli> all
Chi ha giocato la seata di bfi su fallen lo sa :asd:
Eccolo in azione dal vero il modello M3 Super90 (mi si era slacciata la cinghia :p )
http://img431.imageshack.us/img431/7647/benelliyg3.th.jpg (http://img431.imageshack.us/my.php?image=benelliyg3.jpg)
theocrates
31-10-2006, 16:40
'stardo quello non lo ho mai provato :cry:
ma ho provato l' mp5 :sbav:
tribal123
31-10-2006, 17:26
'stardo quello non lo ho mai provato :cry:
ma ho provato l' mp5 :sbav:
Questo? :p :p ;)
http://img304.imageshack.us/img304/4672/mp5ja7.th.jpg (http://img304.imageshack.us/my.php?image=mp5ja7.jpg)
Questo però non è il mio, ma quello di un amico "fortunato"....mitico, cmq.
Il mio invece è questo Beretta CX4 Storm 9x21 ;)
http://img406.imageshack.us/img406/2994/stormsurefire004sz0.th.jpg (http://img406.imageshack.us/my.php?image=stormsurefire004sz0.jpg)
Elite Predator
02-11-2006, 11:17
Dove diavolo le hai prese???? :eek:
anch io voglio provarle :D :D
ragà mi sa che avete le sign irregolari :fagiano:
tribal123
02-11-2006, 12:08
ragà mi sa che avete le sign irregolari :fagiano:
Per le Userbars dici?
tribal123
02-11-2006, 12:09
Dove diavolo le hai prese???? :eek:
anch io voglio provarle :D :D
Eh le ho comprate....non è che le trovi vicino ai porcini ;)
E per "provarle" hai bisogno del Porto d'Armi, sennò ti legano e buttano la chiave. :D
Elite Predator
02-11-2006, 13:18
Eh le ho comprate....non è che le trovi vicino ai porcini ;)
E per "provarle" hai bisogno del Porto d'Armi, sennò ti legano e buttano la chiave. :D
Ok, e come lo prendi il porto d armi?
Dr.Speed
02-11-2006, 13:22
Ok, e come lo prendi il porto d armi?
vai dai carabinieri, fai richiesta, ti dicono di fare un esame psicologico e poi se passi l'esame te lo concedono se non sbaglio :)
Per le Userbars dici?
eh si penso che siano troppo grandi come dimensione in kb :stordita:
tribal123
02-11-2006, 15:23
vai dai carabinieri, fai richiesta, ti dicono di fare un esame psicologico e poi se passi l'esame te lo concedono se non sbaglio :)
Diciamo che il Porto vero e proprio ora come ora è diofficile che te lo concedano ameno che non abbia validissimi motivi, sennò puoi prendere un porto d'armi di fucile da caccia, che poi ti permette di acquistare le armi anche non da caccia e TRASPORTARLE nei poligoni di tiro.
Fine OT.
Diciamo che il Porto vero e proprio ora come ora è diofficile che te lo concedano ameno che non abbia validissimi motivi, sennò puoi prendere un porto d'armi di fucile da caccia, che poi ti permette di acquistare le armi anche non da caccia e TRASPORTARLE nei poligoni di tiro.
Fine OT.
In realtà se posso spendere l'ultima parola è che ci sono 3 tipi di porto d'armi normalmente richiesti:
1. Difesa personale (rilasciato solo in casi realmente eccezionali o a ex membri di PS o ufficiali delle forze armate, altresì è dato agli agenti di istituti di viglilanza o investigazione che abbiano fatto opportuno giuramento sull abandiera italiana e che siano muniti di delega direttamente dalla questura). CON QUESTO PORTO D'ARMI è POSSIBILE PORTARE L'ARMA SU DI SE E LE MUNIZIONICONTEMPORANEAMENTE.
2. Uso caccia: te lo rilasciano previo sostenere un esame scritto e verbale, avere il congedo militare o sostenere un corso di preparazione propedeutica all'uso delle armi da fuoco (si fa ad un comune poligono di tiro per pochi euro), ovviamente la fedina penale pulita, dopo avere effettuato un positivo test psicologico e pagando delle onerose tasse annuali. TI PERMETTE DI TRASPORTARE FUCILE E MUNIZIONI SENZA PARTICOLARI RESTRIZIONI MA SEPARATE (ovviamente quando si esercita la caccia si possono portare anche le munizioni). Pone anche un limite alle munizioni da trasportare e da conservare, ma non alle armi.
3. Uso sportivo: il più semplice da ottenere, solo facendo richiesta alla più vicina stazione di PS, sostenere esame psicologico, avere il congedo militare o sostenere un corso di preparazione propedeutica all'uso delle armi da fuoco (si fa ad un comune poligono di tiro per pochi euro) e ovviamente la fedina penale pulita. PERMETTE DI TRASPORTARE L'ARMA SMONTATA NELL'APPOSITA CUSTODIA SEPARATA DALLE MUNIZIONI, PER IL TRAGITTO FINO AL POLIGONO O FINO ALL'ARMERIA. Vi consiglio caldamente in questo caso di essere molto fiscali nel trasportare l'arma ed essere sempre in grado di dimostrare al 100% che state inequivocabilmente andando al luogo da voi dichiarato. Sappiate che in caso di dubbio da parte di un agente di PS che vi faccia un conrollo scatterebbe subito il PENALE e anche se dimostrerete la vostra innocenza rimmarrete per almeno un paio di anni con carico pendente per una cazzata. (con questo porto d'armi c'è anche un limite alle armi da fuoco che si possono detenere, ma non lo ricordo. Molto importante è che tutte le munizioni che avete siano dichiarate e che ogni colpo che sparate vi facciate rilasciare dichiarazione scritta dal poligono che lo avete esploso li'. Un'incongruenza tra le munizioni acquistate e quelle detenute vi puo' costare una denuncia per un crimine magari commesso da qualcun altro.)
Spero che vi sia utile, le armi sono affascinanti ma state attenti, la legge non perdona nemmeno il piu' piccolo sbaglio (vi parla uno che con le sue multe ha pagato molti stipendi in questura!!!!)
tribal123
02-11-2006, 18:53
In realtà se posso spendere l'ultima parola è che ci sono 3 tipi di porto d'armi normalmente richiesti:
1. Difesa personale (rilasciato solo in casi realmente eccezionali o a ex membri di PS o ufficiali delle forze armate, altresì è dato agli agenti di istituti di viglilanza o investigazione che abbiano fatto opportuno giuramento sull abandiera italiana e che siano muniti di delega direttamente dalla questura). CON QUESTO PORTO D'ARMI è POSSIBILE PORTARE L'ARMA SU DI SE E LE MUNIZIONICONTEMPORANEAMENTE.
2. Uso caccia: te lo rilasciano previo sostenere un esame scritto e verbale, avere il congedo militare o sostenere un corso di preparazione propedeutica all'uso delle armi da fuoco (si fa ad un comune poligono di tiro per pochi euro), ovviamente la fedina penale pulita, dopo avere effettuato un positivo test psicologico e pagando delle onerose tasse annuali. TI PERMETTE DI TRASPORTARE FUCILE E MUNIZIONI SENZA PARTICOLARI RESTRIZIONI MA SEPARATE (ovviamente quando si esercita la caccia si possono portare anche le munizioni). Pone anche un limite alle munizioni da trasportare e da conservare, ma non alle armi.
3. Uso sportivo: il più semplice da ottenere, solo facendo richiesta alla più vicina stazione di PS, sostenere esame psicologico, avere il congedo militare o sostenere un corso di preparazione ;) propedeutica all'uso delle armi da fuoco (si fa ad un comune poligono di tiro per pochi euro) e ovviamente la fedina penale pulita. PERMETTE DI TRASPORTARE L'ARMA SMONTATA NELL'APPOSITA CUSTODIA SEPARATA DALLE MUNIZIONI, PER IL TRAGITTO FINO AL POLIGONO O FINO ALL'ARMERIA. Vi consiglio caldamente in questo caso di essere molto fiscali nel trasportare l'arma ed essere sempre in grado di dimostrare al 100% che state inequivocabilmente andando al luogo da voi dichiarato. Sappiate che in caso di dubbio da parte di un agente di PS che vi faccia un conrollo scatterebbe subito il PENALE e anche se dimostrerete la vostra innocenza rimmarrete per almeno un paio di anni con carico pendente per una cazzata. (con questo porto d'armi c'è anche un limite alle armi da fuoco che si possono detenere, ma non lo ricordo. Molto importante è che tutte le munizioni che avete siano dichiarate e che ogni colpo che sparate vi facciate rilasciare dichiarazione scritta dal poligono che lo avete esploso li'. Un'incongruenza tra le munizioni acquistate e quelle detenute vi puo' costare una denuncia per un crimine magari commesso da qualcun altro.)
Spero che vi sia utile, le armi sono affascinanti ma state attenti, la legge non perdona nemmeno il piu' piccolo sbaglio (vi parla uno che con le sue multe ha pagato molti stipendi in questura!!!!)
Tutto perfetto
We c'è ancora qualcuno che gioca?
Io ho ripreso dopo un po' di inattività, chi vuole unirsi basta chiedere..
Per Netsky, Italegion e Dr.Speed, abbiamo cambiato TS (finalmente uno tutto nostro) se volete l'indirizzo basta chiedere.
Ciao ;)
Dr.Speed
02-11-2006, 20:35
We c'è ancora qualcuno che gioca?
Io ho ripreso dopo un po' di inattività, chi vuole unirsi basta chiedere..
Per Netsky, Italegion e Dr.Speed, abbiamo cambiato TS (finalmente uno tutto nostro) se volete l'indirizzo basta chiedere.
Ciao ;)
io sto cominciando ora gli allenamenti col clan, gli MPT :)
io sto cominciando ora gli allenamenti col clan, gli MPT :)
Ah, ma allora cercavi un clan serio :D
Ci becchiamo on game!
Dr.Speed
02-11-2006, 21:44
Ah, ma allora cercavi un clan serio :D
Ci becchiamo on game!
gia, e l'ho trovato :D anche se ci si diverte comunque ;)
gia, e l'ho trovato :D anche se ci si diverte comunque ;)
Sisi, per carità non lo metto in dubbio. ;)
bobovieri_32
02-11-2006, 23:07
Ciao a tutti ragazzi!! Volevo sapere una cosa....come faccio a prendere questo nastro??: Valorous Unit Ribbon
Awarded to recognize extraordinary heroism in action against an armed enemy.
* IAR: 45 team points
* 25h squad member time
* 25h squad leader time
Ho tutto di quello che mi richiede...faccio anche più dei punti richiesti, ma niente da fare...i punti sono riferiti a capo squadra o a un membro della squadra? :confused: :confused: Grazie mille
Eccomi.. se mi date TS la prima sera libera mi attacco.
una domanda, ma Forgotten Hope 2 quando uscirà? (uscirà? :D)
Dr.Speed
03-11-2006, 12:13
Ciao a tutti ragazzi!! Volevo sapere una cosa....come faccio a prendere questo nastro??: Valorous Unit Ribbon
Awarded to recognize extraordinary heroism in action against an armed enemy.
* IAR: 45 team points
* 25h squad member time
* 25h squad leader time
Ho tutto di quello che mi richiede...faccio anche più dei punti richiesti, ma niente da fare...i punti sono riferiti a capo squadra o a un membro della squadra? :confused: :confused: Grazie mille
sei sicuro di aver fatto 45 team point in un solo raund?
Eccomi.. se mi date TS la prima sera libera mi attacco.
Addami su MSN :)
Ciao, attualmente sto giocando poco e niente dato che sono molto impegnato, però se volete appena posso torno a farvi visita :)
bobovieri_32
03-11-2006, 14:19
sei sicuro di aver fatto 45 team point in un solo raund?
Si penso di si...ma da squad leader o member? :confused: :confused:
Addami su MSN :)
... feo... saranno 2 mesi che ti ho addato...
Dr.Speed
03-11-2006, 14:37
Si penso di si...ma da squad leader o member? :confused: :confused:
non credo ci sia differenza, dovrebbero essere i punti che guadagni catturando bandiere, distruggendo artiglierie etc...
ragazzi ho un problema mi esce questo errore dopo qualke minuto ke giociohttp://img502.imageshack.us/img502/7665/senzatitolo1mf8.jpg
non e' un problema di overclock perke' la ram l'ho sempre tenuta a 295mhz ed e' sempre andato tutto bene... C'e' qualke problema noto?chi mi aiuta?
Dr.Speed
03-11-2006, 15:52
ragazzi ho un problema mi esce questo errore dopo qualke minuto ke giociohttp://img502.imageshack.us/img502/7665/senzatitolo1mf8.jpg
non e' un problema di overclock perke' la ram l'ho sempre tenuta a 295mhz ed e' sempre andato tutto bene... C'e' qualke problema noto?chi mi aiuta?
e un errore dovuto all'oc, sicuramente perche mi e comparso uguale anche a me col processore a 280, ti conviene scendere un po'
ma e' strano non mi e' mai apparso prima d'ora e la configurazione risulta stabile.. :confused: ora provo ad abbassare l'fsb ma nn credo
niente da fare... ho messo @default ma niente... l'oc e' stabilissimo quindi lo escluderei. Non potrebbe essere qualke problema con il dual core o con la patch ke ho installato x dual core?
Dr.Speed
03-11-2006, 16:18
niente da fare... ho messo @default ma niente... l'oc e' stabilissimo quindi lo escluderei. Non potrebbe essere qualke problema con il dual core o con la patch ke ho installato x dual core?
prova a reistallare il gioco o la patch
gia' reinstallato il gioko ma niente... la patch dual core optimizer l'ho tolata ma.. niente..
la cosa bella e' ke me lo fa solo in multiplayer in single player gioko benmissimo!
... feo... saranno 2 mesi che ti ho addato...
:D
la cosa bella e' ke me lo fa solo in multiplayer in single player gioko benmissimo!
bah... io la patch del dual core l'ho messa da tempo ma non ho mai avuto problemi di quel tipo... :confused:
e' qualkosa ke riguarda il multiplayer xke' me lo fa solo in mp
non riesco proprio a capire quale sia il problema della nuova versione della mods Mercenaries. cioè la 9.
installata, inizio a giocare quando uso la seconda visuale del mirino di qualche arma mi vien fuori tutto nero con il segno del mirino al centro che si muove quando muovo il mouse.
ogni tanto quando guardo i punti premendo il tasto quello sotto il il separatore | , i nomi delle persone e tutta la parte scritta viene fuori a rettangolini neri.
ho la patch1.4. prima con la pacth 1.3 e mercenary8 non dava nessun problema. come mai?
up
ciao ragazzi, mi potreste dare il link per la patch dual core per gli amd?
ho saputo che la avete gia linkata ma su oltre 450 pagine è un po difficile....
inoltre mi sapreste dire come faccio a sapere se mi serve o meno? da cosa lo capisco? ho un 4800x2
scusate l'OT.. :)
grazie! ;)
se nel task manager ti vede 2 core,(due grafici di carico cpu) non ti serve altriemnti si
se nel task manager ti vede 2 core,(due grafici di carico cpu) non ti serve altriemnti si
grazie, l'ho trovata e installata la patch e mi vede 2 grafici in "prestazioni".
perfetto!
ciao! :)
Sammy.73
04-11-2006, 22:55
sicuri? non è tanto il riconoscimento il problema, è la gestione che windows fa dei due core
io avevo i due core regolarmente riconosciuti, ma bf2 (e altri programmi) mi davano problemi
messa la patch (dual core optimizer) è andato tutto a posto :D
Mi ha fatto bene una "pausa di rilfessione"! :D
Adesso mi diverto di nuovo, ed in modo particolare sui server only infantry!
Elite Predator
05-11-2006, 11:19
io passerò un po di tempo su bf2142, comunque prima o poi tornero al... presente di bf2 :D :D
PS mi sono accorto che nel nuovo bf cercano disperatamente di aumentare il gioco di squadra... per esempio quando uccidi un tipo che e vicino ad un tuo membro della squadra, questo ti aumenta il punteggio di 1, oppure i carri armati necessitano di un mitragliere per avere un supporto contro gli anti-carro...
il gioco, anche se crasha ogni 4 mappe e mi butta fuori tramite quella ***** di PB senza motivo, non e cosi malaccio :)
elite predator hai la sign irregolare..
Elite Predator
05-11-2006, 14:55
elite predator hai la sign irregolare..
lo so, cercherò di renderla meno irregolare possibile, il problema e che mi ci sono affezionato a quelle due immagini :)
tribal123
07-11-2006, 17:27
lo so, cercherò di renderla meno irregolare possibile, il problema e che mi ci sono affezionato a quelle due immagini :)
Vai in Userbaranimator e "fondile" insieme in una sola (come la mia ;)
Elite Predator
07-11-2006, 22:15
Vai in Userbaranimator e "fondile" insieme in una sola (come la mia ;)
lo avevo gia fatto, il problema e che tu hai 2 immagini, io ne ho qualcosa tipo 20 :D grazie comunque :)
Dr.Speed
07-11-2006, 22:17
anche se non siamo restati molti a giocare a bf2 seriamente metto un link del lan che sto organizzando per quelli del veneto, chi e interessato puo contattarmi :)
http://www.coachdesign.it/forum/viewtopic.php?t=1484&postdays=0&postorder=asc&start=0
Legolas79
07-11-2006, 22:58
Mi potete dare un link in cui possa trovare tutte le patch del gioco (l'ho comprato da poco, quindi la versione è vecchia)?
Dr.Speed
07-11-2006, 23:12
Mi potete dare un link in cui possa trovare tutte le patch del gioco (l'ho comprato da poco, quindi la versione è vecchia)?
basta che metti l'ultima 1.4, prima assicurati che sia la versione completa della pach(circa 550Mb)
Legolas79
07-11-2006, 23:55
basta che metti l'ultima 1.4, prima assicurati che sia la versione completa della pach(circa 550Mb)
Però potevano inserire un metodo di aggiornamento automatico!
Legolas79
08-11-2006, 00:50
Uff...
Quando cerco di giocare online, dopo pochissimo, mi appare il messaggio: "si è verificato un problema con la tua connessione" e tutto subito dopo comincia ad andare LENTISSIMO, cioè praticamente si blocca tutto.
Da cosa può dipendere? Inizialmente pensavo fosse il mulo, ma anche se disattivato il problema rimane! :(
Può dipendere dalle patch che non ho ancora scaricato? O può darsi che tenendo tutti i dettagli al massimo la modalità online non va bene? O è un semplice firewall?
Il fatto è che gli altri giochi, anche online, vanno bene! Bo?
Ah, la mia connessione è una ADSL Libero 4 mega!
Legolas79
08-11-2006, 01:05
Uhm... ok, a quanto pare era il firewall di norton...
Elite Predator
08-11-2006, 12:39
comunque quando non usi il mulo non limitarti a disconneterlo, ma chiudilo completamente perche ho notato che quando e disconesso mi spara lo stesso il ping in piena, se propio vuoi giocare con ping bassi, connetiti a server europei e chiudi msn, google desktop e compagnia bella ;)
ciao, sapete dirmi se c'è un No-Dvd per BF2 aggiornato alla versione 1.4 in italiano, in modo da non dover per forza tenere il disco nel lettore?
guglielmit
11-11-2006, 21:12
Sbaglio o si trova sempre meno gente sui server? Sta' iniziando l'immigrazione in BF2142? :cry:
krumbalende
11-11-2006, 21:19
sbagli sbagli :)
guglielmit
11-11-2006, 21:20
sbagli sbagli :)
Meno male ;)
SN4KKERO
12-11-2006, 07:54
No no , BF2 è sempre affascinante, nonostante i suoi bug.
2142 mi pare proprio una str****** :D
nicola001
12-11-2006, 09:10
Ragazzi ho appena preso questo gioco, dicono che è davvero bello speriamo mi giri bene sul mio sistema..
ps: ma tutti i BF (Vietnam- 1942 - 2142) sono da giocare? Ho visto qualche recensione sul 2 e sull'ultimo 2142, ma mi chiedevo se anche i primi fossero fatti bene..
Sbaglio o si trova sempre meno gente sui server? Sta' iniziando l'immigrazione in BF2142? :cry:
Sbagli, di server ce ne sono un casino. :)
Per fortuna! ;)
ciao, sapete dirmi se c'è un No-Dvd per BF2 aggiornato alla versione 1.4 in italiano, in modo da non dover per forza tenere il disco nel lettore?
io uso un minimage da caricare con daemon tools. lo trovi su gamecopyworld ;)
perchè con mercenari dopo un pò che gioco, il gioco si spegne e ritorno al desktop. da cosa è provocato questo problema. con un pc meno potente del mio, la stessa mod ela stessa patch 1.4. non succede. come mai proprio a me?
theocrates
13-11-2006, 12:56
Per chi fosse interessato a un torneo di cecchini per bf2
qui c' è il forum per iscriversi
http://www.theplayer.it/4mp/forum/viewforum.php?f=44
Per il torneo pensavo.
Ticket ratio sui 600
1 ora per side poi si switcha
Armi sbloccate
No claymore
Mapsize da 16 o 32 a seconda degli iscritti
COsa ne pensate?
COme sempre ricordo che sono graditi
COnsigli
Proposte
Minacce ma solo se mantenute.
Il mio msn se già non lo avete è qui a fianco.
Se siete belle gnocche è anche meglio :asd:
Dr.Speed
13-11-2006, 13:02
Per chi fosse interessato a un torneo di cecchini per bf2
qui c' è il forum per iscriversi
http://www.theplayer.it/4mp/forum/viewforum.php?f=44
Per il torneo pensavo.
Ticket ratio sui 600
1 ora per side poi si switcha
Armi sbloccate
No claymore
Mapsize da 16 o 32 a seconda degli iscritti
COsa ne pensate?
COme sempre ricordo che sono graditi
COnsigli
Proposte
Minacce ma solo se mantenute.
Il mio msn se già non lo avete è qui a fianco.
Se siete belle gnocche è anche meglio :asd:
eccomi, io sono con te, mi piace la tua idea :)
theocrates
13-11-2006, 13:29
ti ho attivato l' account, si accettano consigli. L' idea non è mia la ho solo ripescata perchè abbandonata :)
Utente Anonimo
13-11-2006, 15:59
Ciao,
ho provato da circa due mesi a giocare a Call of Duty 2 on -line... e' molto bello ma ha parecchi limiti, soprattutto quello di non poter "utilizzare" i mezzi e gli oggetti circostanti.
Allora poco fa sono sceso al pian terreno e ho comprato Battlefield 2:
ditemi che ho fatto bene! :p
Elite Predator
13-11-2006, 16:37
Ciao,
ho provato da circa due mesi a giocare a Call of Duty 2 on -line... e' molto bello ma ha parecchi limiti, soprattutto quello di non poter "utilizzare" i mezzi e gli oggetti circostanti.
Allora poco fa sono sceso al pian terreno e ho comprato Battlefield 2:
ditemi che ho fatto bene! :p
call of duty fa schifo se messo a confronto con la serie battlefield ;)
vabbe... poi ce a chi piace ma gusti sono gusti :)
Ho notato una cosa strana all'interno della modalità single player, e precisamente con la mappa "dalian plant", ebbene dato che di recente ho aggiornato i drivers della 7800gtx alla versione più recente certificata e anche il bios della scheda, mi è sorto un dubbio o forse prima di queste modifiche non ci avevo fatto caso. Noto che se vado verso il punto "cantiere" ma questo accade anche un po in tutti i punti del gioco, e dirigendomi verso la riva del mare , se mi volto col mouse descrivendo un cerchio e osservando il panorama dello sfondo vedo le montagne in lontananza che spariscono , o meglio come se si materializzassero alla vista in modo troppo veloce, si alzano e si abbassano in modo molto accentuato e rapido ad ogni giro del mouse (e del personaggio giocante) . Questo lo noto abitualmente già da diversi anni in alcuni giochi. Ma mi era sembrato di non averlo notato prima con bf2. Cosa potete dirmi in merito? E' normale o forse è solo un bug del gioco? Ho anche provato all'interno del menù opzioni video le varie distanze visive , ma non cambia molto.Grazie in anticipo!
call of duty è bellissimo in single player ! :p
in multiplayer non regge il confronto con bf2 :D
martigliani
14-11-2006, 21:42
ciao a tutti...
Vorrei chiedere un consiglio:
Ho un Athlon XP 2000, 512 di ram (133Mhz), sheda video 9600 XT 4X, che dite potrebbe girarmi bf2 ?
Grazie ciao :ciapet:
Dr.Speed
14-11-2006, 21:59
ciao a tutti...
Ho un Athlon XP 2000, 512 di ram (133Mhz), sheda video 9600 XT 4X, che dite potrebbe girarmi bf2 ?
si
=>TaroKSoft<=
15-11-2006, 01:07
ciao a tutti...
MMM la vedo dura! un mio amico con un 2800+ e una 9800 pro non è riuscito a giocarci decentemente...
Sammy.73
15-11-2006, 08:10
ciao a tutti...
probabilmente con i dettagli al minimo e una risoluzione bassa (1024x768 o 800x600) ci si può giocare
ma non ti aspettare faville
Utente Anonimo
15-11-2006, 08:34
Premetto che non conosco Battelfield 2, l'ho installato ieri e subito ci ho messo il patchone 1.4... senza giocarlo purtroppo :ronf:
Pero' non sarei cosi' drastico. COD2 e' fatto con i controca$$i, in single-player regala momenti di gioco impareggiabili... secondo me. Il multi-player e' meno bello, si riduce ad una specie di bowling con le pallottole. Tuttavia lo trovo divertante anche se in modo diverso.
Non so dire se rispetto a Battlefield (a tutta la serie o ad un suo solo epiodio) faccia "schifo"... ma non userei la parola schifo. Ripeto, secondo me e' uno dei migliori fsp uscito di recente (recente??? :stordita: ).
E comunque penso sia arduo fare un paragone fra due capolavori fra l'altro molto diversi fra loro.
Quello che ho visto stamattina, sfogliando il manualetto in ceco di Battlefield 2 mentre viaggiavo in metro nelle viscere di Praga, e' che il single-player non offre nulla apparte la mera esplorazione delle mappe ed un po' di esercizio con le armi. Leggendo qua e la nei forum dedicati, scopro che la vera natura del gioco si rivela nel multi-player... cosi' spero che siano ancora attivi diversi servers, altrimenti dovro' venderlo in Africa :doh:
Comunque sono certo che mi piacera'... per giocarlo il mio parroco :nonio: :nonsifa:
Ah perchè esiste il single player in BF2? :fagiano: :stordita: :sofico:
Avrò utilizzato quella modalità una sola volta, quando acquistai il gioco (per vedere le varie armi e le classi) :asd:
Comunque si, BF2 è totalmente centrato sul gioco in multiplayer e da il meglio di se stesso in questo campo ;)
Esiste comunque una modalità singleplayer, ma probabilmente è paragonabile a quella di Quake III :asd:
Utente Anonimo
15-11-2006, 10:57
Bene, allora devo tuffarmi on-line! :eekk:
Non gioco spesso, di sicuro non in orari regolari e soprattutto lo faccio solo per divertirmi. Non credo che potrei onorare gli impegni richiesti dall'affiliazione ad un eventuale clan. :nono:
Qualcuno sa indicarmi un server frequentato da gente tipo me?
Ho letto nei post precedenti che si sono innsecate diverse polemiche molto accese sull'eta' media e lo "stile di gioco" di alcuni clan... vorrei evitare tutto questo e farmi semplicemente qualche partita con qualcuno che e' interessato al puro divertimento (il gioco di squadra e' cio' che penso sia piu' bello in questo game... anche se non l'ho ancora assaggiato).
Grazie per le dritte e buon divertimento
Sammy.73
15-11-2006, 11:31
Bene, allora devo tuffarmi on-line! :eekk:
Non gioco spesso, di sicuro non in orari regolari e soprattutto lo faccio solo per divertirmi. Non credo che potrei onorare gli impegni richiesti dall'affiliazione ad un eventuale clan. :nono:
Qualcuno sa indicarmi un server frequentato da gente tipo me?
Ho letto nei post precedenti che si sono innsecate diverse polemiche molto accese sull'eta' media e lo "stile di gioco" di alcuni clan... vorrei evitare tutto questo e farmi semplicemente qualche partita con qualcuno che e' interessato al puro divertimento (il gioco di squadra e' cio' che penso sia piu' bello in questo game... anche se non l'ho ancora assaggiato).
Grazie per le dritte e buon divertimento
Non stare troppo a preoccuparti: di server ce ne sono parecchi, centinaia/migliaia quindi il problema non sussiste :D
per lo stile di gioco, se inzi adesso sicuramente vedrai sui server player che ti faranno molto male :D in genere in italia i server frequentati sono 4-5
per avere un'idea dei server dai un occhio qui
http://game-monitor.com/search.php?game=bf2&country=IT&rulename=bf2_ranked&ruleval=1
in genere i server frequentati e in cui si gioca piò o meno tranquillamente sono:(in ordine casuale :))
LUPI
Legione Italica
CNDK
BA
MPT
Italian Aces
NGI
Decima Legione
Dr.Speed
15-11-2006, 12:08
Non stare troppo a preoccuparti: di server ce ne sono parecchi, centinaia/migliaia quindi il problema non sussiste :D
per lo stile di gioco, se inzi adesso sicuramente vedrai sui server player che ti faranno molto male :D in genere in italia i server frequentati sono 4-5
per avere un'idea dei server dai un occhio qui
http://game-monitor.com/search.php?game=bf2&country=IT&rulename=bf2_ranked&ruleval=1
in genere i server frequentati e in cui si gioca piò o meno tranquillamente sono:(in ordine casuale :))
LUPI
Legione Italica
CNDK
BA
MPT
Italian Aces
NGI
Decima Legione
eccomi :D
Utente Anonimo
15-11-2006, 12:55
Grazie mille per la "guida", sono emozionato... :cry:
Mentre installavo il gioco mi chiedevo se ci sarebbero stati ancora server attivi, visto che e' uscito di recente il nuovo Battlefield e che comunque l'episodio 2 ha avuto gia' il suo momento di auge.
Pero' il tuo messagigo mi rassicura... potremo scannarci allegramente ancora per chissa' quanto tempo!!! :ubriachi:
perchè con mercenari dopo un pò che gioco, il gioco si spegne e ritorno al desktop. da cosa è provocato questo problema. con un pc meno potente del mio, la stessa mod ela stessa patch 1.4. non succede. come mai proprio a me?
ù
up
Utente Anonimo
16-11-2006, 09:39
Scuasate, sono un pollaccio alle prime... "armi" :rotfl: :eh:
Ieri ho provato la modalita' single-player, per imparare un po' l'uso dei tasti, conoscere da vicino le armi, le mappe, i cinesi...
E' stato da ridere, specie con i mezzi. Ho fatto un decollo da paura con l'elicottero e mi sono schiantato di fianco sulle rocce con grande soddisfazione del comandante che continuava a ripetermi che facciamo schifo!!! :grrr:
Ho un problema (e dico uno per essere ottimista):
non riesco a comunicare con i miei compagni di squadra!
Gli chiedo di darmi un passaggio e mi cagano! Anche quando sono il capo-squadra mi rispondono con un secco NOSSIGNORE!!! :sbavvv:
Maccome?!?! Sono io che comando la squadra e mi disobbedite?!
Uso il tasto T per dare ordini quando capo-squadra.
Uso il tasto Q per richiedere assistenza che non arriva mai!
Sbaglio qualcosa o sono semplicemente troppo lento a muovermi e stare insiseme agli altri membri della squadra? Devo stargli sempre e comunque attaccato per non perdere contatto? Perche' disobbediscono?
Certo, hanno tutte le ragioni del mondo per farlo, sono una schiappa.... pero' la gerarchia e' gerarchia!!!! :asd:
non mi parte battlefield 2 originale. l'ho reinstallato e niente, l'ho anche craccato per non usare il dvd (pensavo fosse il lettore che non andava) e niente. eppure fino a 1 mese fa ci giocavo benissimo.
adesso clicco parte la prima schermata, poi ne fa 2-3 nere (come se cercasse di settarsi) e ritorna a windows come nulla fosse.
athlon 3000+
nvidia geforce6600gt con i driver di bf2
Elite Predator
16-11-2006, 13:34
Scuasate, sono un pollaccio alle prime... "armi" :rotfl: :eh:
Ieri ho provato la modalita' single-player, per imparare un po' l'uso dei tasti, conoscere da vicino le armi, le mappe, i cinesi...
E' stato da ridere, specie con i mezzi. Ho fatto un decollo da paura con l'elicottero e mi sono schiantato di fianco sulle rocce con grande soddisfazione del comandante che continuava a ripetermi che facciamo schifo!!! :grrr:
Ho un problema (e dico uno per essere ottimista):
non riesco a comunicare con i miei compagni di squadra!
Gli chiedo di darmi un passaggio e mi cagano! Anche quando sono il capo-squadra mi rispondono con un secco NOSSIGNORE!!! :sbavvv:
Maccome?!?! Sono io che comando la squadra e mi disobbedite?!
Uso il tasto T per dare ordini quando capo-squadra.
Uso il tasto Q per richiedere assistenza che non arriva mai!
Sbaglio qualcosa o sono semplicemente troppo lento a muovermi e stare insiseme agli altri membri della squadra? Devo stargli sempre e comunque attaccato per non perdere contatto? Perche' disobbediscono?
Certo, hanno tutte le ragioni del mondo per farlo, sono una schiappa.... pero' la gerarchia e' gerarchia!!!! :asd:
parli cosi perchè non hai visto in multiplayer, in altre parole, o hai un punteggio notevole rispetto agli altri o NESSUNO si unirà alla tua squadra,
riguardo al singleplayer usa solo comandi del tipo attacca difendi, nient altro...
Utente Anonimo
16-11-2006, 13:45
parli cosi perchè non hai visto in multiplayer, in altre parole, o hai un punteggio notevole rispetto agli altri o NESSUNO si unirà alla tua squadra,
riguardo al singleplayer usa solo comandi del tipo attacca difendi, nient altro...
Grazie, trovero' la mia strada nell'universo di BF2!!!
Spero solo di meritare il rispetto dei miei commilitoni... fra qualche tempo :)
Sammy.73
16-11-2006, 14:21
non mi parte battlefield 2 originale. l'ho reinstallato e niente, l'ho anche craccato per non usare il dvd (pensavo fosse il lettore che non andava) e niente. eppure fino a 1 mese fa ci giocavo benissimo.
adesso clicco parte la prima schermata, poi ne fa 2-3 nere (come se cercasse di settarsi) e ritorna a windows come nulla fosse.
athlon 3000+
nvidia geforce6600gt con i driver di bf2
in genere se fa schermo nero e torna al desktop vuol dire che è sbagliata la frequenza di aggiornamento del monitor
prova a trovare il file delle impostazioni video (mi pare sia un file che si chiama "video.con") e modifica le impostazioni video da lì :)
Sammy.73
16-11-2006, 14:22
Grazie, trovero' la mia strada nell'universo di BF2!!!
Spero solo di meritare il rispetto dei miei commilitoni... fra qualche tempo :)
se ci lasci il tuo nick ti raggiungiamo su qualche server e ti difendiamo dai cattivoni :D
in genere se fa schermo nero e torna al desktop vuol dire che è sbagliata la frequenza di aggiornamento del monitor
prova a trovare il file delle impostazioni video (mi pare sia un file che si chiama "video.con") e modifica le impostazioni video da lì :)
io sto a 1024x 768 a 74hz con un acer lcd a 19"
l'ho trovato nella cartella di bf2, ma non riesco ad aprire quell'estensione
ho una scheda pci..ma ho la trama agp attiva! vuole dire qualcosa?
io sto a 1024x 768 a 74hz con un acer lcd a 19"
l'ho trovato nella cartella di bf2, ma non riesco ad aprire quell'estensione
ho una scheda pci..ma ho la trama agp attiva! vuole dire qualcosa?
help me help me
apri il file con notepad metti la frequenza di aggiornamento a 60hz e salvalo
poi da dentro il menu di bf2 rimetti il refresh che vuoi...
ma non riesco a capire...
lìho aperto e mi consiglia la risoluzione per una cpu 1400hz: 800 x 600 a 32 bit
ma non c'è treaccia del refresh!
io nella regolazione schermo nvidia ho messo: 1024x768 60hz!
e' uscita la patch 1.41... solo patch completa non cumulativa da 500 e rotti Mb...
che vuol dire? sul sito c'è solo la 1.4 che è vecchia
non mi parte :mc: :mc: :mc: :mc:
la trovate qui :)
http://www.gamershell.com/download_16477.shtml
Scusate c'è un modo per sbloccare le armi nel singl player??? :help: :help:
Elite Predator
16-11-2006, 18:47
Scusate c'è un modo per sbloccare le armi nel singl player??? :help: :help:
vai a vedere una centinaia di pagine indietro, con "un po" di fortuna troverai il modo :D , comunque si tratta solo di un due modifiche ad un file ;)
Ma come mai sta patch all'improvviso? :confused:
Qualcuno ha il log di cosa aggiunge/corregge?
si ma poi perchè non è cumulativa?
bisogna disinstallare tutto il gioco per mettere questa? :D
Sammy.73
16-11-2006, 21:05
io aspetterei a montare la nuova patch... i server sono ancora con la .14 e il server linux ancora non c'è :)
Non cambia assolutamente nulla...
apri il file con notepad metti la frequenza di aggiornamento a 60hz e salvalo
poi da dentro il menu di bf2 rimetti il refresh che vuoi...
io non capisco perchè non mi parte
ma non riesco a capire...
lìho aperto e mi consiglia la risoluzione per una cpu 1400hz: 800 x 600 a 32 bit
ma non c'è treaccia del refresh!
io nella regolazione schermo nvidia ho messo: 1024x768 60hz!
io non capisco perchè non mi parte
guarda il file esatto sta in documenti C:\Documents and Settings\Kalua\Documenti\Battlefield 2\Profiles\0001\Video.con
questo è il mio
VideoSettings.setTerrainQuality 3
VideoSettings.setGeometryQuality 3
VideoSettings.setLightingQuality 1
VideoSettings.setDynamicLightingQuality 3
VideoSettings.setDynamicShadowsQuality 0
VideoSettings.setEffectsQuality 3
VideoSettings.setTextureQuality 3
VideoSettings.setTextureFilteringQuality 3
VideoSettings.setResolution 1280x1024@120Hz
VideoSettings.setAntialiasing 4Samples
VideoSettings.setViewDistanceScale 1
VideoSettings.setVideoOptionScheme 3
tu metti tutto a 1 e la risoluzione 800x600@60Hz
dopo dal menu del gioco cambi tutto come preferisci
dalle "voci" che si sentono in giro sembra che la 1.41 sara' l'ultima patch per battlefield 2....
Utente Anonimo
17-11-2006, 11:11
se ci lasci il tuo nick ti raggiungiamo su qualche server e ti difendiamo dai cattivoni :D
Volentieri...
Per la serie "Mamma mia che fantasia", il mio nick di gioco e' lo stesso che uso qui.
Ieri ho fatto il mio primo giro on-line!!! SPETTACOLO!!!! :sbav:
Mi facevano ridere i tipi che mi strobazzavano col clackson per dirmi di salire a bordo!! :p
Per ora me la cavo appiedato... pero' voglio al piu' presto imparare a spadroneggiare con tutti i mezzi.
Quando sali in elicottero e' emozione pura!!! Guardi l'inferno che si scatena sotto e ti senti immortale... fino a quando improvvisamente non finisci arrostito (5 volte solo in un match) :yeah:
Skullcrusher
17-11-2006, 12:10
Io la sto scaricando ora....si sa che migliorie apporta? Sempre se ne apporta.... :rolleyes:
EDIT: ho trovato questo readme:
================================================================================
Battlefield 2: V1.41
ReadMe File
October 2, 2006
================================================================================
Patch v1.41
BUG FIX
- Fixed an extremely intermittent server crash bug.
Corregge solo questo problema? :eek:
parte... ma non trovo nessuno sui server!
dal momento che ho disinstallato e reinstallato, dovrò anche reinstallare le patc 1.3 e 1.4 incremental?
guarda il file esatto sta in documenti C:\Documents and Settings\Kalua\Documenti\Battlefield 2\Profiles\0001\Video.con
questo è il mio
VideoSettings.setTerrainQuality 3
VideoSettings.setGeometryQuality 3
VideoSettings.setLightingQuality 1
VideoSettings.setDynamicLightingQuality 3
VideoSettings.setDynamicShadowsQuality 0
VideoSettings.setEffectsQuality 3
VideoSettings.setTextureQuality 3
VideoSettings.setTextureFilteringQuality 3
VideoSettings.setResolution 1280x1024@120Hz
VideoSettings.setAntialiasing 4Samples
VideoSettings.setViewDistanceScale 1
VideoSettings.setVideoOptionScheme 3
tu metti tutto a 1 e la risoluzione 800x600@60Hz
dopo dal menu del gioco cambi tutto come preferisci
partiva... poi ho installato la patch 1.3 e la 1.4incremental, e adesso mi rifà lo stesso problema. ho cambiato le impostazioni da video.con e niente! mi sono scordato qualche patch intermedia o devo sistemare qualcos'altro?
grazie tanto per l'aiuto
Sammy.73
17-11-2006, 14:20
parte... ma non trovo nessuno sui server!
dal momento che ho disinstallato e reinstallato, dovrò anche reinstallare le patc 1.3 e 1.4 incremental?
a sto punto ti conviene aspettare un paio di giorni e metti direttamente la 1.41 full
se no se vuoi giocare di scarichi al 1.4 full e sei a posto per il fine settimana almeno :D
a sto punto ti conviene aspettare un paio di giorni e metti direttamente la 1.41 full
se no se vuoi giocare di scarichi al 1.4 full e sei a posto per il fine settimana almeno :D
Perchè non può scaricare subito la 1.41 full? :what:
Dr.Speed
17-11-2006, 19:24
Perchè non può scaricare subito la 1.41 full? :what:
non e ancora uscita, quella he si trova e la beta patch, sara' uguale ma nn e ancora finita
Band Of Brothers
17-11-2006, 19:35
non e ancora uscita, quella he si trova e la beta patch, sara' uguale ma nn e ancora finita
non è una beta, è la patch definitiva, ma manca la versione per server linux
Non è vero.. :)
Dr.Speed
17-11-2006, 20:17
Non è vero.. :)
quoto. :)
Band Of Brothers
17-11-2006, 20:25
-.-
Elite Predator
17-11-2006, 21:29
Quando sali in elicottero e' emozione pura!!! Guardi l'inferno che si scatena sotto e ti senti immortale... fino a quando improvvisamente non finisci arrostito (5 volte solo in un match) :yeah:
LoL hai divertimenti strani, prova l aereo se ti piace ti faccio un corso accelerato :D :D :D l aereo (qualche mese fa) riuscivo a guidarlo perfettamente facendo manovre da urlo e facendo cacare sotto il co-pilota :D :D :D :D
una delle cose piu folli che ho fatto e stato andare con l aereo a rovescio sotto il tunnel della diga, dove c era posizionato un APC e dove stava arrivando un aereo dall altra parte... la cosa piu bella e stata che mi sono salvato!!! (con l aereo 80% scassato però e stato bellissimo) :)
comunque era un server tedesco non ranked dove stavano facendo dei video di stunts, lol io senza saperlo ho partecipato :)
Sammy.73
17-11-2006, 22:27
quoto. :)
:asd:
cmq il motivo è che molti server sono ancora 1.4... visto che la versione linux del server non è pronta
qualcuno ha messo la nuova patch?
funziona bene?
si può installare sopra le altre?
qualcuno ha messo la nuova patch?
funziona bene?
si può installare sopra le altre?
Installa pure...
Funziona bene? Boh, funziona come prima, non cambia nulla. :D
ciao
un mio amico mi ha prestato il gioco originale e vorrei provarlo!
ora scusate se è gia stato chiesto altre volte, ma quando vado a creare un account mi dice connessione rifiutata.
ho appena installato la patch 1.41 e la key è buona.
ho anche abilitato le porte del router apposite...
cosa mi resta da fare?? sembra proprio che non riesca connettersi con niente, nemeno se faccio recupera account: mi dice anche qui che il server ha rifiutato la connessione! :help:
grazie.
Sammy.73
21-11-2006, 22:13
ciao
un mio amico mi ha prestato il gioco originale e vorrei provarlo!
ora scusate se è gia stato chiesto altre volte, ma quando vado a creare un account mi dice connessione rifiutata.
ho appena installato la patch 1.41 e la key è buona.
ho anche abilitato le porte del router apposite...
cosa mi resta da fare?? sembra proprio che non riesca connettersi con niente, nemeno se faccio recupera account: mi dice anche qui che il server ha rifiutato la connessione! :help:
grazie.
quali hai aperto? ce ne sono un po' da aprire
UDP ports:
* 27900 - 27901
* 29900
* 29910
* 55123 - 55215
* 16567
* 1500-4999
TCP ports:
* 80
* 29900 - 29901
* 29920
* 28910
* 4711
quali hai aperto? ce ne sono un po' da aprire
UDP ports:
* 27900 - 27901
* 29900
* 29910
* 55123 - 55215
* 16567
* 1500-4999
TCP ports:
* 80
* 29900 - 29901
* 29920
* 28910
* 4711
ma le devo aprire TUTTE, e insieme :confused: ????
Sammy.73
22-11-2006, 08:30
ma le devo aprire TUTTE, e insieme :confused: ????
il manuale dice di sì :D
se le hai chiuse tutte... e a BF2 gli serve una porta particolare per la registrazione account... va in timeout esattamente come capita a te ;)
bene ho risolto finalmente!!
ne ho aperta solo una alla fine, ma quello che non facevo era aprirla anche in uscita :muro: (che pirla).la aprivo solo nei servizi in entrata...
ora invece è attiva in entrambi (entrata e uscita)...
beh meno male... :)
ora devo prendere un po la mano con sto giochetto che sto a livello di super niubbio! :asd:
Almeno nel mio caso ma con BF2142 credo che non si tratti di porte, ma..Quando ho terminato l'installazione del gioco la prima volta mi si è presentata la classica schermata di avvio crea -account- crea soldato etc. Ho creato prima l'account però non c'era verso di andare avanti, mi diceva sempre che non trovava una connessione internet. Non potevo neanche giocare in single poichè la schermata dell'account era bloccata. Alla fine dopo circa 1 ora di tentativi ho reinstallato il gioco e stavolta ho registrato prima su internet l'account e poi dopo la patch ho avviato finalmente il gioco creando stavolta prima il soldato.(Penso che fosse proprio qui che sbagliavo) In questo modo ho potuto accedere al gioco e nella schermata interna del multy ho inserito l'account per l'online.
Infine ho notato che anche il no dvd che usavo per non rovinare il supporto mi dava problemi con l'account, così ho rimesso l'exe originale.
oldseawolf666
23-11-2006, 16:52
Scusate siccome ho da poco comprato un tv pc da 26 pollici e che stà 1360x768 però battlefield è l'unico gioco che non mi regge questa grafica alcuni mi hanno detto di editare ma io ho provato da C:\Documents and Settings\Documenti\Battlefield 2\Profiles\Default e modificare dal file video ma non parte!!!!!! Altre idee????? :cry: :cry: :cry: :cry:
ciao a tutti, qualcuno è riuscito a forzare la risoluzione del gioco a 1440x900? domani mi dovrebbe arrivare il nuovo monitor 16/10 wide e so che ormai quasi tutti i giochi hanno questa risoluzione nativa, ma non b2........
ps c'è un sistema che ho visto qui http://www.widescreengaming.net/wiki/Battlefield_2
ma non è una modifica all'eseguibile? poi ho problemi con punkbuster in rete? non è che mi bannano? mi spiegate meglio come si fa? grazie ciao
Installa pure...
Funziona bene? Boh, funziona come prima, non cambia nulla. :D
veramente ho sentito che riaumenta i crash....e i problemi di connessione, anch'io ne ho avuti un paio, ovviamente nessun problema prima, è da vedere se è solo un caso....ciao
Sammy.73
23-11-2006, 22:05
ciao a tutti, qualcuno è riuscito a forzare la risoluzione del gioco a 1440x900? domani mi dovrebbe arrivare il nuovo monitor 16/10 wide e so che ormai quasi tutti i giochi hanno questa risoluzione nativa, ma non b2........
ps c'è un sistema che ho visto qui http://www.widescreengaming.net/wiki/Battlefield_2
ma non è una modifica all'eseguibile? poi ho problemi con punkbuster in rete? non è che mi bannano? mi spiegate meglio come si fa? grazie ciao
vai tra, non è una modifica all'exe, è solo il parametro che imposta la risoluzione, ed è l'unico metodo per farlo
basta aggiungere +fullscreen 1 +szx 1440 +szy 900 al link che hai sul desktop o nel menu avvio per lanciare BF2
Scusate siccome ho da poco comprato un tv pc da 26 pollici e che stà 1360x768 però battlefield è l'unico gioco che non mi regge questa grafica alcuni mi hanno detto di editare ma io ho provato da C:\Documents and Settings\Documenti\Battlefield 2\Profiles\Default e modificare dal file video ma non parte!!!!!! Altre idee????? :cry: :cry: :cry: :cry:
uguale come sopra :D
vai tra, non è una modifica all'exe, è solo il parametro che imposta la risoluzione, ed è l'unico metodo per farlo
basta aggiungere +fullscreen 1 +szx 1440 +szy 900 al link che hai sul desktop o nel menu avvio per lanciare BF2
uguale come sopra :D
grazie....ma sei sicuro sicuro per punkbuster? provato tu? cmq grazie mille
Sammy.73
24-11-2006, 22:52
grazie....ma sei sicuro sicuro per punkbuster? provato tu? cmq grazie mille
vai tranquillo. quasi tutti usano questo sistema per giocare ad una certa risoluzione
figurati che quando è uscito manco c'era la possibilità di usare la risoluzione 1280x1024 :asd:
anche il mio link è così (a 1280 però) e punkbuster non dice niente (e ci mancherebbe)
;)
vai tranquillo. quasi tutti usano questo sistema per giocare ad una certa risoluzione
figurati che quando è uscito manco c'era la possibilità di usare la risoluzione 1280x1024 :asd:
anche il mio link è così (a 1280 però) e punkbuster non dice niente (e ci mancherebbe)
;)
problema!!!!! il monitor mi è arrivato e va da dio!!!! vanno tutti i giochi e quelli dove non c'era l'opzione 1440x900 l'ho messa io modificando i file di configurazione, ma b2? b2 azz non parte piu!!! proprio il mio preferito!!!!! se lo faccio partire appena carica il dvd torna al desktop, ho fatto anche la modifica che mi hai detto ma niente!!!!
Dr.Speed
24-11-2006, 23:48
problema!!!!! il monitor mi è arrivato e va da dio!!!! vanno tutti i giochi e quelli dove non c'era l'opzione 1440x900 l'ho messa io modificando i file di configurazione, ma b2? b2 azz non parte piu!!! proprio il mio preferito!!!!! se lo faccio partire appena carica il dvd torna al desktop, ho fatto anche la modifica che mi hai detto ma niente!!!!
aggiusta le frequenze di aggiornamento
aggiusta le frequenze di aggiornamento
sono a 60 hz!!!! ma da dove dici?
poi è l'unico a non andare azz
sono a 60 hz!!!! ma da dove dici?
poi è l'unico a non andare azz
risolto reinstallando la patch full 1.41 ora tutto ok con modifica a 1440x900!! spettacolo secondo me!!! ciao
giagiagia
25-11-2006, 08:26
Ma per installare la patch 1.41 è necessario disinstallare tutto o si può applicare sopra la 1.40?
cagnaluia
25-11-2006, 08:30
risolto reinstallando la patch full 1.41 ora tutto ok con modifica a 1440x900!! spettacolo secondo me!!! ciao
fammi uno screenshoot... pensavo di prendere un 19 wide.. se lo vedo bene BF2... quasi quasi.. continuo per la strada del widescreen
Ma per installare la patch 1.41 è necessario disinstallare tutto o si può applicare sopra la 1.40?
io avevo gia la 1.41 e ho solo reinstallato la patch....l'ha fatto tranq e poi funziona!!!! per la risoluzione metto il link con uno screen per l'altro post, la visuale non penso guadagni in larghezza ma cmq si vede a pieno con delle ottime proporzioni, come vedrai, e secondo me è super!!!! ps la foto era per l'altro post, ho fatto qui ok? (x cagnaluia)
io avevo gia la 1.41 e ho solo reinstallato la patch....l'ha fatto tranq e poi funziona!!!! per la risoluzione metto il link con uno screen per l'altro post, la visuale non penso guadagni in larghezza ma cmq si vede a pieno con delle ottime proporzioni, come vedrai, e secondo me è super!!!! ps la foto era per l'altro post, ho fatto qui ok? (x cagnaluia)
ops il link......http://img221.imageshack.us/img221/3903/immagine55ny4.jpg :doh:
ragazzi io ancora non installo la patch 1.41!
ho installata solo la 1.40 e ora da EA LINK stò scaricando la 1.41 full (quella da 500 Mb circa), va bene o devo scaricare solo l'upgrade?
cagnaluia
25-11-2006, 14:23
ops il link......http://img221.imageshack.us/img221/3903/immagine55ny4.jpg :doh:
eeheh... grazie..
cmq.. nn so.. nn mi convince questo wide.. il radar della mappa è OVALE... :fagiano:
eeheh... grazie..
cmq.. nn so.. nn mi convince questo wide.. il radar della mappa è OVALE... :fagiano:
infatti quello è ovale...ma per me non ha molta importanza, il resto è da paura, poi gusti son gusti....poi per il resto....prova dark messiah tutto a manetta coi filtri a 1440x900 e fammi sapere!!!! PAUROSO!!!!!
cmq in b2 non è nativo il wide...questo dispiace anche a me che è il mio gioco preferito, pero credimi te lo godi uguale
ragazzi io ancora non installo la patch 1.41!
ho installata solo la 1.40 e ora da EA LINK stò scaricando la 1.41 full (quella da 500 Mb circa), va bene o devo scaricare solo l'upgrade?
Non ci sono versioni upgrade della 1.41, c'è solo la full.
Io per sicurezza ho disinstallato il gioco e reinstallato da 0, poi ho messo la 1.41 :O
ciao a tutti,vorrei sapere come risolvere questi problemi con bf2:
1°erche quando installo una patch nuova il gioco non mi parte più?
2°:magari dovrei aggiornare i drivers? a quanto pare li ho tutti aggiornati ma lo stesso......quando avvio il gioco dopo aver installato la patch mi spunta una schermata nera e poi torna al desktop...non penso sia problema di punkbuster,,,
AIUTATEMI!!!!!!!!!! :muro: :muro: :cry: :cry:
ragazzi oggi dopo tanto tempo decido di giocare a bf2... all'avvio mi dice della patch... scarico la 1.41... istallo... come scrivo la password rimane mezzora nel menù del login dicendomi di attendere... :muro: ci sono problemi nei server? :muro:
dovrebbe essere il firewall, hai controllato?
dovrebbe essere il firewall, hai controllato?
??? il router e il suo firewall non mi hanno MAI dato problemi.. :rolleyes: quali porta dovrei aprire cmq?? :rolleyes:
perchè se ad esempio avevi un firewall tipo ZA, quando installi una patch ti riconosce il programma come nuovo e devi configurare l'accesso al controllo del programma ;)
perchè se ad esempio avevi un firewall tipo ZA, quando installi una patch ti riconosce il programma come nuovo e devi configurare l'accesso al controllo del programma ;)
ho reistallato il gioco + patch 1.41 da sola... ci mette tipo 1 minuto ma almeno entra... tutto ok ;)
qualcuno mi risponde????vi prego vorrei risolvere questo problema
ciao a tutti,vorrei sapere come risolvere questi problemi con bf2:
2°:magari dovrei aggiornare i drivers? a quanto pare li ho tutti aggiornati ma lo stesso......quando avvio il gioco dopo aver installato la patch mi spunta una schermata nera e poi torna al desktop...non penso sia problema di punkbuster,,,
AIUTATEMI!!!!!!!!!! :muro: :muro: :cry: :cry:
A me non è mai capitato, con decine di driver differenti :mbe:
Hai provato a disinstallare BF2 e rimetterlo da zero?
A me non è mai capitato, con decine di driver differenti :mbe:
Hai provato a disinstallare BF2 e rimetterlo da zero?
si..avro disistallato il gioco e riprovato almento 3-4 volte........
Elite Predator
27-11-2006, 18:04
si..avro disistallato il gioco e riprovato almento 3-4 volte........
prova a cambiare la patch...
comunque e strano, a me non e mai capitato
Mamba Black
28-11-2006, 07:39
ciao ragazzi, tempo fa mi è stato prestato il seriale da un mio amico che non ci giocava più per provare il gioco; ora però che ho la mia copia di BF2 mi chiedevo se era possibile cambiare il seriale senza dover reinstallare il gioco. Ho provato nel registro di sistema ma ho notato che la voce è criptata e se provo a cambiarla a mano non mi fa più entrare da nessuna parte (e tra l'altro non riesco nemmeno a reinserire la cd-key del mio amico)
Come cavolo si fa a cambiare il seriale?? :confused: :confused:
guglielmit
28-11-2006, 14:13
Ciao a tutti.
Ho cambiato HW e di conseguenza ho dovuto formattare. Ora sto' scaricando via EA Euro Force,Armored Fury e la patch 1.41 il tutto per la bellezza di quasi 1,2Gb!! Ora,vi ricordare dove vengono messi i file in questione? Vorrei salvarli e masterizzarli onde evitare Down del genere...specialmente quando si ha voglia di giocare :D
Grazie
prova a cambiare la patch...
comunque e strano, a me non e mai capitato
lo so.Succede anche con special forces.........durante l'installazione di sf installa automaticamente la patch 1.1....quando finisce tutto e provo ad avviarlo mi succede lo stesso problema.......non so cosa fare.
MetalMassacre
28-11-2006, 17:38
Ciao a tutti.
dove vengono messi i file in questione?
immagino tu stia usando EADownloader, quindi segui il percorso
C:\Programmi\Electronic Arts\EA Link\cache\sadfsafasfd
dove sadasdasdasd è una cartella diciamo "temporanea".
I file appena scaricati non sono bakuppabili subito, nel senso che non trovi tra questi un eseguibile, ma dei file temporanei. Devi prima eseguire (sempre mediante EADownloader) l'installazione dei file scaricati.
Se ritorni poi nella cartella di cui ti parlavo ora ti ritrovi i tuoi file di setup bakuppabili.
Claro? ;)
Oi .. non riesco ad ottenere la middle east service ribbon...o meglio..son entrato su tutte le mappe necessarie, come indicato da questo (http://www.bf2player.com/index.php?page=stats&account=43623909&show=all-e) traker, ma sto ribbon non mi compare!
ragazzi sapete dirmi come eliminare l'introduzione appena si avvia il gioco?
intendo eliminare tutti i filmati e far comparire solo la schermata di log-in appena avviato il gioco!
Dr.Speed
28-11-2006, 18:46
ragazzi sapete dirmi come eliminare l'introduzione appena si avvia il gioco?
intendo eliminare tutti i filmati e far comparire solo la schermata di log-in appena avviato il gioco!
vai nella cartella di bf2 e elimini i video ;)
ragà quindi non sapete come risolvere il mio problema? :stordita: :muro:
guglielmit
29-11-2006, 15:56
immagino tu stia usando EADownloader, quindi segui il percorso
C:\Programmi\Electronic Arts\EA Link\cache\sadfsafasfd
dove sadasdasdasd è una cartella diciamo "temporanea".
I file appena scaricati non sono bakuppabili subito, nel senso che non trovi tra questi un eseguibile, ma dei file temporanei. Devi prima eseguire (sempre mediante EADownloader) l'installazione dei file scaricati.
Se ritorni poi nella cartella di cui ti parlavo ora ti ritrovi i tuoi file di setup bakuppabili.
Claro? ;)
Todo claro
Grassie ;)
Dr.Speed
29-11-2006, 15:59
ragà quindi non sapete come risolvere il mio problema? :stordita: :muro:
pultroppo potrebbero essere infiniti i problemi, posta la tua configurazioen del computer
pultroppo potrebbero essere infiniti i problemi, posta la tua configurazioen del computer
quesrti sono i dati del mio computer:
scheda video:GeForce 7600gt
Ram:1Gb
Scheda madre:non mi ricordo...
Sistema:windows xp professional 2002 service pack 2
Computer:intel(r) celeron(r) cpu 2.66ghz
2.67 Ghz,.........
so solo questo
Sangage78
01-12-2006, 16:08
Ciao ragazzi, sono un nuovo iscritto ma ho seguito da mesi questo forum per aggiornarmi su Battlefield...
Vi spiego cosa mi è successo 2 giorni fa...
Avevo appena conseguio il Basic Knife Combat Badge :D , il Veteran Knife Combat Badge e l'Expert Knife Combat Badge. Ero al settimo cielo! :Prrr:
Continuo quindi a giocare e dopo qualche round mi va in crash... e vabbè...
Riavvio il gioco, seleziono il server, carico la mappa, accedo alla partita e nella prima schermata, nella quale si sceglie Fazione, Kit & Armi Unlocked, mi si impallano tutti i comandi!
1 - Il puntatore del mouse è immobile :doh:
2 - tutti i tasti della tastiera non fungono... compreso l'ESC! Mi funziona soltanto il tasto della Tastiera Logitech che mi permette di shiftare da un'applicazione all'altra (Alt-Tab)
Che posso fare?!? Ma soprattutto... perchè?!? Avevo installato da una settimana la Patch 1.41 e tutto, più o meno, andava come al solito...
Ho voluto reinstallarla ma la situazione permane...
Sia in Battlefield2 "normale", che "Special Forces"...
Immagino che dovrò disinstallare todos...
Nel caso come dovrei procedere?
Per installare che sequenza dovrei seguire? Ricordo che ho anche Euro Forces ( :rolleyes: ) e Armoured Fury ( :rolleyes: )...
Thanks a lot!
Nota: AMD 4000+ 1Gb Ram (512x2 Dual Channel) ATI x800GTO
Sangage78
01-12-2006, 16:17
Mi ero scordato di dirVi che nella schermata in cui i comandi sono "congelati" comunque sia io mi rendo conto che il match si sta svolgendo...
Nel senso che l'audio dello scontro tra le fazione si sente.
Le scritte in alto a sx (avvistata fanteria nemica, etcc..) le vedo scorrere come sempre e in maniera fluida.
Anche la mappa con le sue bandierine la vedo evolversi a seconda della battaglia... :cry:
MetalMassacre
01-12-2006, 22:53
credo proprio di si..
dopo la disinstallazione per sicurezza elimina anche le chiavi di registro
start->esegui-> digita regedit
dentro hkeylocalmachine, currentuser ecc..cerca ed elimina tutto cio che compare sotto eagames o electronicarts...non farlo se hai altri giochi di questa casa, faccelo sapere prima, al limite ti riporto le chiavi esatte relative solo a bf2 e compagnia.
Dicono poi di installare in ordine bf2+sf+patch1.41+i 2 boosterpacks in ordine indifferente+nuovamente la patch 1.41...
io personalmente la patch la applico solo una volta al termine di tutto.
Il tuo rimmarrà uno dei soliti e tanti "misteri dell'informatica"..
Buona fortuna
MetalMassacre
01-12-2006, 22:59
il gioco senza patch ti va? riesci a giocare in single palyer?
e con la patch..arrivi ai menu? o crasha appena lanci il link?
ragazzi ho un problemino..
da un paio di giorni ho sostituito il cavo di rete del router con una chiavetta wireless...
giocando a bf 2 pero ho dei problemi di segnale...
è come se ogni 2 minuti ci fosse un calo o una perdita di segnale per un secondo, che mi fa freezare il game, con conseguente morte inevitabile...
mi dice "si è rilevato un problema di connessione" e dopo un secondo riparte...
so che al 99% è un problema del wireless, che voi sappiate ci sarebbe un modo per ovviare a questo problema, oltre naturalmente che rimettere il cavo di rete?? :confused:
grazie :)
Sammy.73
02-12-2006, 12:11
da un paio di giorni ho sostituito il cavo di rete del router con una chiavetta wireless...
è come se ogni 2 minuti ci fosse un calo o una perdita di segnale per un secondo, che mi fa freezare il game, con conseguente morte inevitabile...
so che al 99% è un problema del wireless, che voi sappiate ci sarebbe un modo per ovviare a questo problema, oltre naturalmente che rimettere il cavo di rete?? :confused:
la chiavette lasciale stare, per giocare a bf2 proprio non vanno bene.
al massimo, puoi provare con una scheda wireless (PCI)... ma non so poi come si comporta
la chiavette lasciale stare, per giocare a bf2 proprio non vanno bene.
al massimo, puoi provare con una scheda wireless (PCI)... ma non so poi come si comporta
grazie
anche se non è una buona notizia...proprio ora che mi ero liberato dei cavi... :doh:
fabstars
02-12-2006, 18:12
;) Ciao ragazzi, sono un nuovo iscritto ma ho seguito da mesi questo forum per aggiornarmi su Battlefield...
Vi spiego cosa mi è successo 2 giorni fa...
Avevo appena conseguio il Basic Knife Combat Badge :D , il Veteran Knife Combat Badge e l'Expert Knife Combat Badge. Ero al settimo cielo! :Prrr:
Continuo quindi a giocare e dopo qualche round mi va in crash... e vabbè...
Riavvio il gioco, seleziono il server, carico la mappa, accedo alla partita e nella prima schermata, nella quale si sceglie Fazione, Kit & Armi Unlocked, mi si impallano tutti i comandi!
1 - Il puntatore del mouse è immobile :doh:
2 - tutti i tasti della tastiera non fungono... compreso l'ESC! Mi funziona soltanto il tasto della Tastiera Logitech che mi permette di shiftare da un'applicazione all'altra (Alt-Tab)
Che posso fare?!? Ma soprattutto... perchè?!? Avevo installato da una settimana la Patch 1.41 e tutto, più o meno, andava come al solito...
Ho voluto reinstallarla ma la situazione permane...
Sia in Battlefield2 "normale", che "Special Forces"...
Per installare che sequenza dovrei seguire? Ricordo che ho anche Euro Forces ( :rolleyes: ) e Armoured Fury ( :rolleyes: )...
Thanks a lot!
Nota: AMD 4000+ 1Gb Ram (512x2 Dual Channel) ATI x800GTO
la stessa cosa è accaduta una volta anche a me ...e sinceramente non so proprio spiegarti come sia potuto accadere.
Comunque la soluzione è semplicissima..dalla schermata principale clicca su Opzioni====>Comandi
a questo punto in basso clicca su "Predefinite" e tutto dovrebbe tornare alla normalità.
Ciao
Mamba Black
02-12-2006, 21:05
ciao ragazzi, tempo fa mi è stato prestato il seriale da un mio amico che non ci giocava più per provare il gioco; ora però che ho la mia copia di BF2 mi chiedevo se era possibile cambiare il seriale senza dover reinstallare il gioco. Ho provato nel registro di sistema ma ho notato che la voce è criptata e se provo a cambiarla a mano non mi fa più entrare da nessuna parte (e tra l'altro non riesco nemmeno a reinserire la cd-key del mio amico)
Come cavolo si fa a cambiare il seriale?? :confused: :confused:
:help:
E poi un'altra domanda: è possibile impostare il fast switch delle armi con la rotellina senza doverle prima selezionare oppure dover premere il tasto F? (più o meno come succede in tutti gli altri giochi)
Sangage78
05-12-2006, 09:08
;)
la stessa cosa è accaduta una volta anche a me ...e sinceramente non so proprio spiegarti come sia potuto accadere.
Comunque la soluzione è semplicissima..dalla schermata principale clicca su Opzioni====>Comandi
a questo punto in basso clicca su "Predefinite" e tutto dovrebbe tornare alla normalità.
Ciao
Grazie Mille fabstars! Avevi proprio ragione! :D
Sinceramente ero un pò scettico della tua risposta... però ieri ho controllato le opzioni dei comandi ed effettivamente... NON ERANO PIU' SETTATE! :eek:
Mistero della fede...
Un ringraziamento anche a MetalMassascre per l'interessamento e la spiegazione dettagliata.
Thanks guys! :p
il gioco senza patch ti va? riesci a giocare in single palyer?
e con la patch..arrivi ai menu? o crasha appena lanci il link?
si il gioco senza patch mi va.pure il singleplayer ma quando metto una nuova patch clicco sul collegamento e nemmeno mi parte
arenavsore
05-12-2006, 16:36
Ciao ragazzi è da tantissimo che non vengo sul forum (causa: studio)!! :D
Qualcuno potrebbe aggiornarmi sulla situazione attuale di battlefield? Vorrei reinstallarlo... qual è l'ultima patch attualmente, io sono rimasto fermo alla 1.3.
C'è ancora il server dei Lupi? Ci andate ancora??
Ciao ciao :D
MetalMassacre
05-12-2006, 17:28
si il gioco senza patch mi va.pure il singleplayer ma quando metto una nuova patch clicco sul collegamento e nemmeno mi parte
mah... a sto punto non saprei..
non ti chiedo nemmeno se è originale....o no?
boo non so che suggerirti...mi spiace
MetalMassacre
05-12-2006, 17:31
ual è l'ultima patch attualmente, io sono rimasto fermo alla 1.3.
Ciao ciao :D
ogni tanto passa anche sul sito ufficiale EA, vedrai che quella corrente è la 1.41 :)
mah... a sto punto non saprei..
non ti chiedo nemmeno se è originale....o no?
boo non so che suggerirti...mi spiace
certo che e originale......cmq grazie lo stesso dell'aiuto
ciao
io ho un arete wirless + una scjheda pci della asus.
ho notato ch ealcune volte, solo alcune volte nel mio caso, il router e la scheda iniziano a trasmettere dati .. e cio mi fa calare il ping sino a 400 su bf2.
per cui dopo mi cade la connessione del gioco o il punkbuster mi caccia.
con il wirelss vado circa 5 di ping + del cavo.
nel mi caso potrebbe essere la rete wireless del vicino quando la accende la sera.. ci voglio stare dietro.
cmq qunando gioco nel clan uso il cavo.
hai messo la protezione wep nel router?
ciauz
gandalfk7
11-12-2006, 22:43
ciao, finalmente ho installato il service pack II e finalmente BF2 parte!!
devo dire che è uno dei giochi più coinvolgenti che mi sia capitato di giocare.
ora lo uso in 800x600 (credo) dato che ho una radeon 9000
ma presto dovrei poterci giocare con il nuovo schermo/Geforce 6800xt ;)
2 parole: E' BELLISSIMO.... :rolleyes: :mbe: :muro: :stordita: :stordita: :mc: :mc: :D :D :D :D :D :D
mi sto intrippando un casino..
ciao, finalmente ho installato il service pack II e finalmente BF2 parte!!
devo dire che è uno dei giochi più coinvolgenti che mi sia capitato di giocare.
ora lo uso in 800x600 (credo) dato che ho una radeon 9000
ma presto dovrei poterci giocare con il nuovo schermo/Geforce 6800xt ;)
2 parole: E' BELLISSIMO.... :rolleyes: :mbe: :muro: :stordita: :stordita: :mc: :mc: :D :D :D :D :D :D
mi sto intrippando un casino..
radeon 9000?? è proprio scalabile non c'è che dire :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.