View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 2
Lamer sono quelli che fanno spawncamping sulle colline di karkand, quelli che si piazzano solitari nei punti di respawn, quelli che sfruttano l'ultimo pixel laterale della mappa per aggirare lo sbarramento avversario e conquistare la bandierina più lontana e imboscata della mappa, quelli che ti fanno cascare le jeep in testa, quelli che non rispettano la "coda" per elicotteri o aerei, oppure che addirittura fanno tk pur di prendere l'aereo (per questi io proporrei il ban della cdkey... se fai una cazzata del genere ti ricompri il gioco, punto...)
solo xche' uno riesce a sganciarsi dal combattimento ad albergo e ti fa la bandiera di Guardiola o magazzino .. tu gli vuoi killare il cd key.....
esagerato.
fortuna che non decidi tu..... a me sembra invece una mossa sensata per creare un nuovo punto di respaw...... e dopo iniziare a fare ---- incidente--mercato e poi la cara piazza.
ciauz
gandalfk7
22-03-2007, 11:51
solo xche' uno riesce a sganciarsi dal combattimento ad albergo e ti fa la bandiera di Guardiola o magazzino .. tu gli vuoi killare il cd key.....
esagerato.
fortuna che non decidi tu..... a me sembra invece una mossa sensata per creare un nuovo punto di respaw...... e dopo iniziare a fare ---- incidente--mercato e poi la cara piazza.
ciauz
è una strategia che a me piace (e che uso).
movimenta la situazione creando un'altro fronte.
ma non è gradita dai sostenitori del "fronte unico" che si sposta in linea.
sono due modi di giocare che non ho ho problemi ad usare entrambi, però
mi sembra eccessivo killare la cd key per una cosa del genere.. :D
Tasslehoff
22-03-2007, 11:51
esagerato.
ciauzNo aspè mi hai frainteso (o forse non sono stato chiaro io), io proporrei il ban della cdkey a quelli che fanno team-kill per salire sull'aereo o elicottero di turno, senza rispettare le code, non certo per le bandierine :)
Riguardo a queste, capisco l'andare a prendere bandiere di soppiatto durante una clanwar, o una funwar, insomma quando c'è competizione...
Ma la sera, su un server fun stile "Lupi", con tutti che giocano per i cavoli propri, che senso ha fare queste cose?
Anche perchè si innesca l'effeto elastico per cui si finisce per correre sempre alla bandierina più lontana da conquistare per generare l'ennesimo punto di respawn... :rolleyes:
è una strategia che a me piace (e che uso).
movimenta la situazione creando un'altro fronte.
ma non è gradita dai sostenitori del "fronte unico" che si sposta in linea.
sono due modi di giocare che non ho ho problemi ad usare entrambi, però
mi sembra eccessivo killare la cd key per una cosa del genere.. :D
allora se vedo uno che viene con me... sei probabilmente tu.....;) :D
No aspè mi hai frainteso (o forse non sono stato chiaro io), io proporrei il ban della cdkey a quelli che fanno team-kill per salire sull'aereo o elicottero di turno, senza rispettare le code, non certo per le bandierine :)
Riguardo a queste, capisco l'andare a prendere bandiere di soppiatto durante una clanwar, o una funwar, insomma quando c'è competizione...
Ma la sera, su un server fun stile "Lupi", con tutti che giocano per i cavoli propri, che senso ha fare queste cose?
Anche perchè si innesca l'effeto elastico per cui si finisce per correre sempre alla bandierina più lontana da conquistare per generare l'ennesimo punto di respawn... :rolleyes:
ok..
ora ho capito.per il turno basta poi kikkare quando si fanno + di 5 uccisioni alleate che il 95% sono quelli che ti uccidono per passare la fila oppure dare 10 punti in meno + 4 di punizione...:D
chiudere il cdkey a meno che non ci siano cheat serie e comprovate può creare problemi legali all EA. Dal momento che hai comprato un gioco di guerra on liine.
cmq se muori troppe volte.. ti viene voglia di saltare lo scontro frontale e rilassarti con una buona corsetta ;) .. fidati...
almeno ti fai i 4 punti della bandiera....:D :D :D
ciuaz
=>TaroKSoft<=
22-03-2007, 22:59
Boh ragazzi, sarò fortunato io ma di cheater a me non mi è mai capitato di trovarne, sarà che gioco quasi sempre sui soliti server .it (lupi, ei etc etc...)...
ma LOOOOOOOOL!!!!!! proprio quello mi dovevi citare :rotfl:
forse non sai che un lupo è stato beccato a cittare (]L*P[xSpaghettix ) lo han messo in master ban list e lui che ha fatto? :asd: si è ricomprato il gioco e gioca col nome funky.it e continua a cittare :doh: e si è pure reiscritto su clanbase.com senza nessun problema :rolleyes: cit a pagamento sicuri e GG... ah e che citta non lo dico solo io lo dicono pure alcuni n1ce (clan fortissimo in bf2 ;) )
Tasslehoff
22-03-2007, 23:13
clanbase.com senza nessun problema :rolleyes: cit a pagamento sicuri e GG... ah e che citta non lo dico solo io lo dicono pure alcuni n1ce (clan fortissimo in bf2 ;) )Zi zi conosco, ci ho fatto un paio di cw e qualche fw, abbiamo preso delle mazzate tonanti :D
Cmq io non dico che non ci siano i citteroni, dico solo che a sentire quello che si dice in rete (sia in game che su ng, fourm e altro, naturalmente non mi riferisco a nessuno in dettaglio di questo thread eh... è semplicemente una considerazione generale :)) sembra che ci siano quasi solo citteroni, insomma ad ogni player magari skillato o che ha semplicemente avuto fortuna piove puntualmente addosso quell'etichetta, l'han detto pure a me che gioco relativamente da poco (agosto 2006) e non mi ritengo certo un dio...
PS: =SO= Zio Trapspringer, magari ci siamo beccati in game qualche volta :D
Zannawhite
23-03-2007, 08:54
Allora ho verificato la versione esatta dell'installazione per il lan:
1.1.2963-795.0 con patch 1.41
Mentre la mia versione è la seguente:
1.1.2965-797.0 con patch 1.41
Ditemi perché di questa piccola differenza che non capisco :wtf:Ragazzi qualche consiglio/novità in merito a questo problema? :ave: :ave: :ave:
Nessun ha mai fatto un lanparty con questo gioco ? :mbe:
ThePunisher
23-03-2007, 09:00
Ragazzi qualche consiglio/novità in merito a questo problema? :ave: :ave: :ave:
Nessun ha mai fatto un lanparty con questo gioco ? :mbe:
Io ho la 2965...
Zannawhite
23-03-2007, 09:14
Io ho la 2965...Non riesco a comprendere il perché patchando il gioco non risulta uguale come versione :(
=>TaroKSoft<=
23-03-2007, 13:07
Zi zi conosco, ci ho fatto un paio di cw e qualche fw, abbiamo preso delle mazzate tonanti :D
Cmq io non dico che non ci siano i citteroni, dico solo che a sentire quello che si dice in rete (sia in game che su ng, fourm e altro, naturalmente non mi riferisco a nessuno in dettaglio di questo thread eh... è semplicemente una considerazione generale :)) sembra che ci siano quasi solo citteroni, insomma ad ogni player magari skillato o che ha semplicemente avuto fortuna piove puntualmente addosso quell'etichetta, l'han detto pure a me che gioco relativamente da poco (agosto 2006) e non mi ritengo certo un dio...
piacere R!OT Borot@lco :D
ti ho gia visto da qualche parte mi pare :)
Tasslehoff
23-03-2007, 13:47
piacere R!OT Borot@lco :D
ti ho gia visto da qualche parte mi pare :)'po essere :)
Visto che abbiamo hw abbastanza simile, tu con che dettagli e risoluzione giochi bf2?
Merovingio
23-03-2007, 15:14
ma zio stai su tutti i forum del web:D
cmq anchio avendo hw simile gioco tutto su medio e 1280x1024 di risoluzione;)
Tasslehoff
23-03-2007, 15:18
ma zio stai su tutti i forum del web:D
cmq anchio avendo hw simile gioco tutto su medio e 1280x1024 di risoluzione;)We vingio!!! :)
=>TaroKSoft<=
24-03-2007, 11:47
tutto su low tranne geometria high...
in sto periodo pero non riesco a giocare causa alice di merda... :(
Tasslehoff
24-03-2007, 12:25
tutto su low tranne geometria high...
in sto periodo pero non riesco a giocare causa alice di merda... :(Io il problema della latenza l'ho risolto con NGI, alla fine F5 base su linea dati mi costa meno della linea base di alice, ho il doppio della banda (in downstream), molta più banda garantita e latenza sempre sui 18-20 ms sui server italiani e 30-35 sui server crucchi.
Ovviamente per confrontare i prezzi va considerato che all'offerta di alice base (19 €) vanno sommati i 14 € del canone della linea base, mentre con ngi pago 30 € al mese.
L'unico disagio è il costo dell'installazione della linea, quando l'ho fatto io (agosto 2006) costava 79 €, ora mi pare 190 € (telecom per la semplice installazione chiede 150 €)
jeeg robot
24-03-2007, 16:42
Io il problema della latenza l'ho risolto con NGI, alla fine F5 base su linea dati mi costa meno della linea base di alice, ho il doppio della banda (in downstream), molta più banda garantita e latenza sempre sui 18-20 ms sui server italiani e 30-35 sui server crucchi.
Ovviamente per confrontare i prezzi va considerato che all'offerta di alice base (19 €) vanno sommati i 14 € del canone della linea base, mentre con ngi pago 30 € al mese.
L'unico disagio è il costo dell'installazione della linea, quando l'ho fatto io (agosto 2006) costava 79 €, ora mi pare 190 € (telecom per la semplice installazione chiede 150 €)
Attivato F5 2mb/256 1 mese e poco più fà... costo 190+IVA ma navigazione per i primi 3 mesi gratis, ora 118€ IVATE per altri 3 mesi... questa è la tipologia di abbonamento che fa per me, linea dati e abbonamento trimestrale.
Portante ottima, download ottimo (a parte le ore pomeridiane dalle 16 alle 20) ping verso maya 25ms - gamesclan 40ms - server europei sempre sotto i 50ms ideale per le Clan War ;) anche se l'ultima non è andata molto bene :(
guglielmit
24-03-2007, 18:59
Io con FastWeb adsl vado alla grande,praticamente gioco solo su server crucchi con ping mai superiore a 30-40ms :D
padrella
25-03-2007, 01:59
bella a tutti :oink: ho un problema: ho installato il gioco con annessa patch 1.41 e nel farlo partire appare la schermata nera come se si stesse avviando ma dopo tempo 2 secondi si ferma tutto e torna al desktop. ho già provato varie reinstallazioni del gioco e essendo proprietario di una nvidia geforce 7600gt anche vari cambi di drivers dagli ultimi 93.71 fino ai più vecchiotti 77.etc proprio perchè avevo letto di alcuni problemi con quest'ultima... ho notato che il gioco senza patch installata parte quindi presumo sia un problema che coinvolge la patch. qualche idea? :help:
Ben Hurdey
25-03-2007, 12:42
Grandissimo gioco :D .
Io faccio parte di un piccolo clan i TNT, se qualcuno di voi è interessato a farne parte per partite serali di puro divertimento mi contatti oppure visiti la tana dei TNT (http://tntclan.tortugareloaded.com)
Grazie e buon battlefield a tutti :D :D
Sammy.73
25-03-2007, 17:48
bella a tutti :oink: ho un problema: ho installato il gioco con annessa patch 1.41 e nel farlo partire appare la schermata nera come se si stesse avviando ma dopo tempo 2 secondi si ferma tutto e torna al desktop. ho già provato varie reinstallazioni del gioco e essendo proprietario di una nvidia geforce 7600gt anche vari cambi di drivers dagli ultimi 93.71 fino ai più vecchiotti 77.etc proprio perchè avevo letto di alcuni problemi con quest'ultima... ho notato che il gioco senza patch installata parte quindi presumo sia un problema che coinvolge la patch. qualche idea? :help:
se ti fa quello scherzetto ci sono buone probabilità che il refresh del monitor impostato di default non sia supportato dal tuo schermo
hai un lcd?
cerca tra i file di configurazione, in documenti\battlefield2\ i file che si chiamano "video.con", eprili con notepad e modifica eventuali risoluzioni video impostate
le trovi scritte in questa forma:
1280x1024@70 (a seconda dei casi)
imposta a 800x600@60 e vedi se ti parte
ciao
gandalfk7
26-03-2007, 21:57
Grandissimo gioco :D .
Io faccio parte di un piccolo clan i TNT, se qualcuno di voi è interessato a farne parte per partite serali di puro divertimento mi contatti oppure visiti la tana dei TNT (http://tntclan.tortugareloaded.com)
Grazie e buon battlefield a tutti :D :D
qual'è il tuo nick nei TNT?
perchè stasera ho giocato con loro :D
Ben Hurdey
26-03-2007, 22:34
qual'è il tuo nick nei TNT?
perchè stasera ho giocato con loro :D
E hai giocato anche con me :asd:
Spero ti sia trovato bene con noi ;)
Alla prossima
Zannawhite
27-03-2007, 07:15
Una di queste sere, vengo a fare visita ai vostri server :sofico:
gandalfk7
27-03-2007, 09:16
E hai giocato anche con me :asd:
Spero ti sia trovato bene con noi ;)
Alla prossima
alla prossima!
è stato un piacere giocare ieri sera (ma con che nick giocavi?).
ciao!
=>TaroKSoft<=
28-03-2007, 14:42
edit
=>TaroKSoft<=
28-03-2007, 14:45
sei il padrella amico di cemento con cui ho giocato l'altra sera? :D
cmq segui il consiglio di sammy trova i video.con in \Documents and Settings\nome_utente\battlefield 2\Settings\profile\00x\video.con ed edita il refresh @ 60 hz o a seconda del tuo monitor
Ben Hurdey
28-03-2007, 15:43
Una di queste sere, vengo a fare visita ai vostri server :sofico:
Purtroppo non abbiamo server nostri, di solito andiamo su server olandesi o tedeschi con ping normalmente intorno a 60-70, alcuni di noi anche meno.
Comunque se vuoi farti delle partite in compagnia noi ci si trova di solito la sera dopo le 21 ;)
alla prossima!
è stato un piacere giocare ieri sera (ma con che nick giocavi?).
ciao!
Ti aspettiamo ancora molto volentieri. Io? E. con avatar bulldog :Prrr: :D
qualcuno di voi può mica fornirmi degli indirizzi di server italiani di BF2?
Grazie !!! :)
Lorenz.O.S.
28-03-2007, 18:31
Potresti provare su http://www.game-monitor.com/, fai una ricerca mettendo come gioco battlefield 2 (campo "playing") e inserendo "Italy" nel campo paese ("within"). Ne troverai un pacco :D :D Oltre a queste info il sito ne puo' fornire molte altre, comprese statistiche (sui server), la loro locazione, i giocatori, le mappe, etc... Lo consiglio a chi gioca parecchio su internet:)
Ben Hurdey
28-03-2007, 18:58
In alternativa potresti usare anche xfire che ti dispone i server per nazione vedi i ping orientativi ed entri direttamente dal programma.
Sammy.73
28-03-2007, 19:41
http://www.game-monitor.com/search.php?game=bf2&country=IT&rulename=bf2_ranked&ruleval=1
ciao raga.
ci scade a giorni il contratto con gameclan.
siccome stiamo verificando altre offerte.... mi spete indicare con da chi si puo' prendere in hosting uno spazio in un server....
voi con chi lo avete....
che release usate di bfcc ?
mi dicevano che se si voleva si pooteva mettere la black list del pb in automatico in modo che uno gia' bannato xche' kicca non puo' nenache entrare nei server dove è attiva la Black list.
ne sapete qualcosa?
grazie dei chiarimenti ...
cioa carlo
dimenticavo abbiamo ora questo server:
http://www.game-monitor.com/GameServer/62.149.197.159:16687/GAMESCLAN.COMIAM-TEAM.html
Potresti provare su http://www.game-monitor.com/, fai una ricerca mettendo come gioco battlefield 2 (campo "playing") e inserendo "Italy" nel campo paese ("within"). Ne troverai un pacco :D :D Oltre a queste info il sito ne puo' fornire molte altre, comprese statistiche (sui server), la loro locazione, i giocatori, le mappe, etc... Lo consiglio a chi gioca parecchio su internet:)
Grazie! Non sapevo che esistesse questo sito, vado a vedere subito!!!
STO PER FORMATTARE:
IL MIO PREZIOSO PROFILO?
come posso salvarlo e custodirlo per la prossima installazione?
krumbalende
01-04-2007, 15:03
quello sta online sui server ea ;) devi semplicemente fare retrieve account da in-game per potertelo riscaricare
Pancho Villa
01-04-2007, 20:16
Voi riuscite a connettervi con l'account ai server della EA? Io da un paio di oretta non ci riesco :muro: :muro:.
Voi riuscite a connettervi con l'account ai server della EA? Io da un paio di oretta non ci riesco :muro: :muro:.
tutto fermo anche adesso
=>TaroKSoft<=
01-04-2007, 23:46
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=429440
idem
a me non va neanche stasera bf2.
accidenti.. si sa qualcosa di sta storia?
ciauz
gandalfk7
02-04-2007, 19:02
io oggi pomeriggio ci ho giocato sensa problemi.. :stordita:
Pancho Villa
02-04-2007, 19:06
Da qualche ora è tornato funzionare :)
jeeg robot
02-04-2007, 21:33
Io con linea adsl NGI F5 ancora non riesco ad accedere...
gente ,sapete darmi qualche info su questa storia
http://img214.imageshack.us/img214/1918/bf2ii1.th.jpg (http://img214.imageshack.us/my.php?image=bf2ii1.jpg)
sono senza antivisrus e firewall
gente ,sapete darmi qualche info su questa storia
http://img214.imageshack.us/img214/1918/bf2ii1.th.jpg (http://img214.imageshack.us/my.php?image=bf2ii1.jpg)
sono senza antivisrus e firewall
anche stamattina non va bf2.
ho tel al nr. del sito ea
http://www.electronicarts.it/pages.view.asp?id=3665
mi hanno confermato questo problema.Server in manutenzione dicono.
ma mi hanno suggerito di reinstallare il gioco.
io non gli ho riso in faccia per rispetto a un lavoratore ....ma..
secondo voi a reinstallare si risolve?
cmq stasera provo cosi domani lo posso infamare bene......
porca miseria....
ciuaz
:cry:
Zannawhite
03-04-2007, 08:15
Vi chiedevo se esisteva l possibilità, tramite tastiera, di assegnare delle macro in merito alla messaggistica, Es:
Serve Medico
Servono munizioni
ecc...
Sammy.73
03-04-2007, 08:34
Vi chiedevo se esisteva l possibilità, tramite tastiera, di assegnare delle macro in merito alla messaggistica, Es:
Serve Medico
Servono munizioni
ecc...
non so se si può fare.
io uso sempre il menu per chiedere le cose. è comodissimo e veloce
Zannawhite
03-04-2007, 08:37
non so se si può fare.
io uso sempre il menu per chiedere le cose. è comodissimo e veloceCercavamo di ottimizzare la tastiera G15 e i suoi tasti "G" ;)
Pancho Villa
03-04-2007, 09:35
Ora non si connette più di nuovo. Che si sbrighino!
Ora non si connette più di nuovo. Che si sbrighino!
Se vuoi seguire il consiglio dell'operatore che oggi ho contattato.......
mi ha detto reinstalla tutto.....
io sono al lav. se no avreri gia' provato per poi richiamarlo per dirgli... ma sei sicuro?
cmq mi hanno detto pure che hanno problemi con server...
che sia un mossa per spostare la comunity su bf 2142...
ciauz
Pancho Villa
03-04-2007, 09:43
Se vuoi seguire il consiglio dell'operatore che oggi ho contattato.......
mi ha detto reinstalla tutto.....
io sono al lav. se no avreri gia' provato per poi richiamarlo per dirgli... ma sei sicuro?
cmq mi hanno detto pure che hanno problemi con server...
che sia un mossa per spostare la comunity su bf 2142...
ciauzGuarda ho formattato ieri, anzi 2 volte. Una domenica sera (quando già c'era questo problema), ho subito reinstallato Bf2 e non si connetteva lo stesso. Poi ho riformattato la mattina dopo (ieri) per problemi vari (nulla a che vedere con Bf2, eh. Non mi metto a formattare certo per un gioco solo) e ieri pomeriggio sono riuscito a giocare. Poi stamattina niente di nuovo. :boh:
Di certo non è reinstallando che si risolve.
Cosa pensi che possa cambiare reinstallandolo? :mbe: E' un problema dei loro server :O :cry:
Ho letto su il forum della EA che il problema e' della gamespy. Non so che centra la gamespy in tutto questo.
La cosa che mi fa' incavolare e' che ci sono persone che riescono ad entrare senza problemi.
Cosa pensi che possa cambiare reinstallandolo? :mbe: E' un problema dei loro server :O :cry:
sono del vs identico parere.
a formattare non si risolve.
ilproblema è nella autenticazioen di gamespy... pare a fronte di un attack hackh.
cmq era il consigli datomi. da un operatore della ea italia.
ho notato cmq che da ieri il picci a entrare in bf2 è molto piu' lento, nella prima videta prima ancora di dare il login.
non vorrei si fosse impastato e mi bloccasse il log in.
è una idea. non so ch epesci prendere e sono incaxxato per cio', avevo voglia di giocare in sti giorni..
uffa
Anche a me e a tutto il resto del mondo e' piu' lento all'inizio (prima della finestra di login).
Bisogna semplicemente aspettare.
C'e' da fare una considerazione. Sono ormai piu' di 24 ore che c'e' questo problema e su tutti i siti della EA ( Italiani e del resto del mondo) neanche un comunicato ufficiale.
Addirittura quello del supporto EA Italiana ha consigliato a carlok di riformattare :rolleyes: :confused:
Ma che siamo impazziti ? Bastava che scrivessero sul loro sito "problemi tecnici bla bla attacco hacker bla bla stiamo lavorando bla bla scusateci per l'inconvenienza".
ma che ci voleva ? Invece NIENTE, come se non stesse succedendo niente !
Anche a me e a tutto il resto del mondo e' piu' lento all'inizio (prima della finestra di login).
Bisogna semplicemente aspettare.
C'e' da fare una considerazione. Sono ormai piu' di 24 ore che c'e' questo problema e su tutti i siti della EA ( Italiani e del resto del mondo) neanche un comunicato ufficiale.
Addirittura quello del supporto EA Italiana ha consigliato a carlok di riformattare :rolleyes: :confused:
Ma che siamo impazziti ? Bastava che scrivessero sul loro sito "problemi tecnici bla bla attacco hacker bla bla stiamo lavorando bla bla scusateci per l'inconvenienza".
ma che ci voleva ? Invece NIENTE, come se non stesse succedendo niente !
come non quotarti.
e poi compri il gioco da 55 euro appena uscito per un gioco on line e neanche una comunicazione ... io sono pure registrato alla ea.... diamine...
poi per non parlare dei soldi che fanno vendendo i ranked (cioe' gli slot ) affitti tutti i mesi li vogliono (avevamo un server coem clan lo so bene i costi, lo abbiamo disdetto a proposito avete consigli da darmi su dove metter eil nuovo?).
un vero skifo.. spero in stasera.
aiuz e scusate lo sfogo.
carlo
Maynard85
03-04-2007, 12:06
Ciao a tutti, è possibile giocare online anche se nn si ha una copia originale del gioco? In questo caso c'è una guida (o qualcuno sa come fare) per connettersi ai server? Buona giornata
Ciao a tutti, è possibile giocare online anche se nn si ha una copia originale del gioco? In questo caso c'è una guida (o qualcuno sa come fare) per connettersi ai server? Buona giornata
il pb non credo sia d'accordo.
forse caricando un driver virtuale e montarli li l'immagine del cd...
un utente piu' indietro diceva come .. leggiti un paio di pagine a ritroso..
cmq a tuo rischio e pericolo, il PB è particolarmente sensibile a questi chiamiamoli escamotage...
ti bannano il cdkey in genere..
ciauz
guglielmit
03-04-2007, 12:32
Gente,non che voglia rompere le palle ma io non ho alcun problema. Si connette velocemente(come sempre)e gioco bene senza alcun problema :rolleyes:
Pancho Villa
03-04-2007, 12:36
Ciao a tutti, è possibile giocare online anche se nn si ha una copia originale del gioco? In questo caso c'è una guida (o qualcuno sa come fare) per connettersi ai server? Buona giornataChe io sappia l'unica è avere un cd key originale. Poi il dvd d'installazione te lo puoi far prestare da un amico o scaricarlo dal mulo, e poi aggirare il cd check con un banale nodvd, ma, ripeto, il problema è avere una cd key originale visto che quando ti connetti a un server viene effettuato un controllo nel database dei cd key originali (della EA) per verificare che il tuo non sia piratato.
Poi ho sentito dire che punkbuster controlla anche l'eseguibile, ed è per questo motivo che non ho messo un nodvd con lo sbattimento di dover sempre inserire il DVD quando gioco.
Comunque rassegnati; con i giochi pirata si può quasi sempre aggirare la protezione per il singleplayer, per il multi c'è poco da fare. O cd key originale o nisba.
Pancho Villa
03-04-2007, 12:40
Gente,non che voglia rompere le palle ma io non ho alcun problema. Si connette velocemente(come sempre)e gioco bene senza alcun problema :rolleyes:Io invece non ci riesco ancora :muro:. Secondo me stanno togliendo le stats :rolleyes:.
Gente,non che voglia rompere le palle ma io non ho alcun problema. Si connette velocemente(come sempre)e gioco bene senza alcun problema :rolleyes:
E siamo tutti contenti per te.
Ci sono account che entrano senza problemi. Per altri (la stragrande maggiornanza) da piu' di 24 ore dice "The server has refused the connection".
Ne parlano tutti i forum ..... guarda questo http://forums.bf2s.com/viewtopic.php?id=68403
Non si logga ne su bf2 ne su bf2142.
EDIT;
Leggo proprio sul forum che ho postato che pare che i problemi siano finiti. Vediamo un po' .....................
Zannawhite
03-04-2007, 12:46
Spero che questo disservizio serva anche per un aggiornamento degli anti cheat.
Adesso Battlefield2 è ridicolo :rolleyes:
Pancho Villa
03-04-2007, 12:47
Adesso Battlefield2 è ridicolo :rolleyes:Ancora con questa storia dei citter :D? Non sapete rosikare :asd:.
EDIT;
Leggo proprio sul forum che ho postato che pare che i problemi siano finiti. Vediamo un po' .....................
ma sei sicuro:
lil penultimo post post dice:
Can you lot log in now?
e l'ultimo dice:
NO
ahahah
che tristezza
cmq se modifichi l'eseguibile il pb se ne accorge e ti banna
l'unica è non toccare nulla e usare un daemon tools.....
che ti replica il cd.. altrimenti se il cd è rotto la ea te lo cambia agratis......spese spedizioni a loro carico (provato con special force)
@cheat
il problemadei chitteroni è conosciuto da tutti... se giocano disonesto..
cavoli loro il pb deve fare il suo dovere.... se vogliono correre il risvhio di buttare al vento le ore di gioco pulito.. fatti loro.
io e il mio clan quando riemttiamo online il server cvi metto la MBL dei strabbanati. se uno entra che chitta spero che il pb lo becchi...
guglielmit
03-04-2007, 13:18
Adesso Battlefield2 è ridicolo :rolleyes:
Boh...io ho oltre 800 ore di gioco ma non ricordo di aver mai incontrato cheaters.....sara mica perche non gioco su server ITA ? :p
Boh...io ho oltre 800 ore di gioco ma non ricordo di aver mai incontrato cheaters.....sara mica perche non gioco su server ITA ? :p
Con 800 ore di gioco li fragghi pure se chittano.
Ammazza che PC della Madonna che c'hai. Due 8800gtx in SLI :eekk: :eekk:
dei server si sa nulla....
ancora giu'......
Sconsiglio a tutti di formattare, non serve a niente!
Ho formattato ieri per altri motivi, ho installato BF2 deluxe che ho comprato l'altro giorno perchè non sono riuscito a trovare la sola espansione SF.
Al momento di caricare il gioco è nettamente più lento e poi non riesco a fare il login con il mio nick.
Quindi il formattone non serve! Pensavo fosse un problema del gioco, visto che l'ho installato con un nuovo seriale e il mio account di BF2 era stato creato con un'altra copia del gioco, ma non centra nulla.
Colpa proprio dei server.
85Valerio85
03-04-2007, 18:11
Raga scusate la domanda da vero noob ma sono ore che sbatto la testa su google alla ricerca di una risposta al mio quesito..vi lascio intendere il risultato... allora a Bf2 online sono una MEGAschiappa (nonostante ormai sia + di un mese che ci gioco), percui vorrei fare un pò di esercitazione sul Single player...se non fosse che in modalità SP ci sono solo le mappe da 16, mentre online gioco solo su quelle da 64!!! Il mio quesito è quindi: esiste un programma che permetta di fare una lan (mettendo quindi tranquillamente una mappa da 64 giocatori) e giocando con altri 63 bot? Sto scaricando la coop v 4 ma pare che questa riesca ad arrivare al max ad una mappa da 32 (spero di sbagliarmi)...
gandalfk7
03-04-2007, 19:27
Sconsiglio a tutti di formattare, non serve a niente!
Ho formattato ieri per altri motivi, ho installato BF2 deluxe che ho comprato l'altro giorno perchè non sono riuscito a trovare la sola espansione SF.
Al momento di caricare il gioco è nettamente più lento e poi non riesco a fare il login con il mio nick.
Quindi il formattone non serve! Pensavo fosse un problema del gioco, visto che l'ho installato con un nuovo seriale e il mio account di BF2 era stato creato con un'altra copia del gioco, ma non centra nulla.
Colpa proprio dei server.
dalle 18:00 alle 19:00 (GMT+1) sono riuscito a giocare senza problemi.. :cool:
voi come va? :(
dalle 18:00 alle 19:00 (GMT+1) sono riuscito a giocare senza problemi.. :cool:
voi come va? :(
bene anche a me meno male.
ahah
anche se la prima volta sono entrato cosi
http://img519.imageshack.us/img519/6776/io2bf2df1.th.jpg (http://img519.imageshack.us/my.php?image=io2bf2df1.jpg):eek:
http://img526.imageshack.us/img526/4626/iobf2ic5.th.jpg (http://img526.imageshack.us/my.php?image=iobf2ic5.jpg)
ho pensato il mio account che brutta fine che sta facendo :muro: :muro:
un miline duecento cinquantamila di punti e zero ore ahahahahah
poi dopo sono tornato al mio punteggio ...
ora va tutto.
anche se la prima volta sono entrato cosi
http://img519.imageshack.us/img519/6776/io2bf2df1.th.jpg (http://img519.imageshack.us/my.php?image=io2bf2df1.jpg):eek:
http://img526.imageshack.us/img526/4626/iobf2ic5.th.jpg (http://img526.imageshack.us/my.php?image=iobf2ic5.jpg)
ho pensato il mio account che brutta fine che sta facendo :muro: :muro:
un miline duecento cinquantamila di punti e zero ore ahahahahah
poi dopo sono tornato al mio punteggio ...
ora va tutto.
ormai ci ho fatto l'abitudine :D mi è capitato diverse volte in passato di entrare e trovarmi l'account "azzerato" temporaneamente :asd:
krumbalende
03-04-2007, 20:28
a me ora quando lo avvio vedo lo schermo nero come si stesse avviando ma poi prontamente mi crasha sul desktop!! che è sta cosa??
non mi era mai sucesso e inoltre ho provato anche a disinstallare e reinstallare il tutto ma nisba :(
boooohh
Che io sappia l'unica è avere un cd key originale. Poi il dvd d'installazione te lo puoi far prestare da un amico o scaricarlo dal mulo, e poi aggirare il cd check con un banale nodvd, ma, ripeto, il problema è avere una cd key originale visto che quando ti connetti a un server viene effettuato un controllo nel database dei cd key originali (della EA) per verificare che il tuo non sia piratato.
Poi ho sentito dire che punkbuster controlla anche l'eseguibile, ed è per questo motivo che non ho messo un nodvd con lo sbattimento di dover sempre inserire il DVD quando gioco.
Comunque rassegnati; con i giochi pirata si può quasi sempre aggirare la protezione per il singleplayer, per il multi c'è poco da fare. O cd key originale o nisba.
emmmm il tipo chiede un po troppo!!!!! se vuole giocare online se lo prende originale no?
cmq io volevo rispondere a te, x la questione di non inserire il dvd originale ogni volta....rompe pure a me e per non usare crack nodvd che sicuramente danno casini con pb, puoi usare daemontool con una miniimage del gioco e va tranq....io la uso e no problem.....se ti interessa fammi sapere che te la mando, pochi click e sei a posto. ciauz
krumbalende
03-04-2007, 23:37
ho rimesso i driver 7.2 or adi nuovo tutto ok
confermo anche io che ora i server sono ok!
stasera ho giocato senza problemi!
ho provato per la prima volta SF, ma ho trovato pochissimi server, è normale?
a livello di driver, con i catalyst 7.3 e x1950xt nessun problema!
Dark Alpha
05-04-2007, 08:55
La patch 1.41 full, cosa comprende? Lo chiedo perchè ho un maledetto problema che mi sta mandando in crisi..... ho installato il gioco e ho giocato (con SP), però avevo notato che nelle mappe notturne la texture era corrotta allora ho disinstallato e reinstallato il gioco con il risultato che mi va in crash quando arriva al 62% (Geometries) del caricamento di una qualsiasi mappa. Non sò più cosa fare, ho provato di tutto.
Il mio pc è un 3500+ con 2 Gb di RAM e una X1800 XTX da 512 Mb
=>TaroKSoft<=
06-04-2007, 03:45
ragaaaaaaaaaa scaricate la mod di desert conflict!!! :D
sono alla 0.1 e gia spacca di brutto!!!!!!!!!
ftp://ftp2.desert-conflict.fr/desertcon/DCon_v0.1a.exe
:sofico:
La patch 1.41 full, cosa comprende? Lo chiedo perchè ho un maledetto problema che mi sta mandando in crisi..... ho installato il gioco e ho giocato (con SP), però avevo notato che nelle mappe notturne la texture era corrotta allora ho disinstallato e reinstallato il gioco con il risultato che mi va in crash quando arriva al 62% (Geometries) del caricamento di una qualsiasi mappa. Non sò più cosa fare, ho provato di tutto.
Il mio pc è un 3500+ con 2 Gb di RAM e una X1800 XTX da 512 Mb
cosi mi è un po difficile.. darti un amano.. oltre a consigliarti un format. sembrerebbe un problema di driver video..
hai solo bf2 che ti esce?
con quella conf. non dovresti avere problema con bf2.
disindtalla i driver e rimettili su!
ciauz
ciao a tutti ho appena riinstallato bf2 e ho un numero bassissimo di server disponibili, dopo aver avviato il .exe della patch 1.41 non è cambiato niente, all avvio del gioco mi da scritto: versione 1.1.296
come posso fare? E' varie volte che provo a reinstallare la patch ma non cambia niente...
è come se non me la installasse... forse perchè non l ho installata sul disco master?
non è un problema di configurazione che bf2142 va da dio
ciao a tutti ho appena riinstallato bf2 e ho un numero bassissimo di server disponibili, dopo aver avviato il .exe della patch 1.41 non è cambiato niente, all avvio del gioco mi da scritto: versione 1.1.296
come posso fare? E' varie volte che provo a reinstallare la patch ma non cambia niente...
è come se non me la installasse... forse perchè non l ho installata sul disco master?
non è un problema di configurazione che bf2142 va da dio
cosa intendi per disco master?
la hai installata sul gioco cmq...
ciauz
il disco master è quello in cui ho windows(ho più hard disk). Per istallare la patch ho avviato il file della patch e basta...
Dr.Speed
10-04-2007, 08:40
il disco master è quello in cui ho windows(ho più hard disk). Per istallare la patch ho avviato il file della patch e basta...
controlla la directory quando installi la patch, gurda che non cominci per c:\programmi\ea....
purtroppo non mi da l opzione di scegliere dove installare la patch, mi fa tutto in automatico...
Ciao a tutti, ho un problema con battlefield2 cioè quando apro la scheda multyplayer a volte è lento a caricare la lista server o a volte quando clicco su un server ci mette tanto tempo a caricare la lista dei gocatori, e quasi sempre quando passo da un server a un'altro ci mette una vita.Come mai?E' un problema comune a molti?E' solo un mio problema legato alla connessione? Premetto che il gioco è originale.la patch 1.4.1 l'ho installata.
La mia configurazione è Athlon 64 dual core 4.200+, manboard asrock am2,scheda video radeon x1650 512mb,2GB ram, hd 160GB S-ATA, connessione adsl alice 2 mega.
Daniele "Lupo"
11-04-2007, 14:30
Ciao a tutti.
Da 3 o 4 mesi ho questo problema: raggiunto il grado di maresciallo la barra avnzamento dei gradi è rimasta bloccata sul bianco (100% insomma... grado raggiunto).
Gioco regolarmente e addirittura senza nessun problema di sorta sui vari server (come invece molti di voi avevano qualche settimana fa) ma in pratica non riesco più a vedere quanto mi manca per arrivare al grado seguente (maresciallo ordinario).
A occhio credo di dover essere già capo supremo di stato maggiore ma invece più che nastrini e medaglie e stemmi non guadagno.
Mi rimangono ancora un apio di armi da sbloccare e tutto ciò è molto frustrante (si sbloccherà mai il grado? Sto giocando per niente??).
Sapete aiutarmi?
Una seconda cosa anche; come si fa ad ottenere la tag di BF2 (il 2 rosso) assieme al proprio nick in BF2142?
Devo prima raggiungere un qualche grado sul 2? Gli altri la vedono ma non io?
Scusate la niubbaggine della domanda ma con 2142 avrò si e no 8 ore di gioco.
Ciao e grazie a tutti! ;)
Sammy.73
11-04-2007, 15:15
Ciao a tutti.
Da 3 o 4 mesi ho questo problema: raggiunto il grado di maresciallo la barra avnzamento dei gradi è rimasta bloccata sul bianco (100% insomma... grado raggiunto).
Gioco regolarmente e addirittura senza nessun problema di sorta sui vari server (come invece molti di voi avevano qualche settimana fa) ma in pratica non riesco più a vedere quanto mi manca per arrivare al grado seguente (maresciallo ordinario).
A occhio credo di dover essere già capo supremo di stato maggiore ma invece più che nastrini e medaglie e stemmi non guadagno.
Mi rimangono ancora un apio di armi da sbloccare e tutto ciò è molto frustrante (si sbloccherà mai il grado? Sto giocando per niente??).
Sapete aiutarmi?
Una seconda cosa anche; come si fa ad ottenere la tag di BF2 (il 2 rosso) assieme al proprio nick in BF2142?
Devo prima raggiungere un qualche grado sul 2? Gli altri la vedono ma non io?
Scusate la niubbaggine della domanda ma con 2142 avrò si e no 8 ore di gioco.
Ciao e grazie a tutti! ;)
se ci dai il nick possiamo dare un occhio alle stats e cercare di capire il problema
per il "2" di bf2142 mi sa che devi iscriverti al programma bf2 veterans
http://www.battlefield.ea.com/battlefield/bf2142/veteran.aspx
omnikohh
12-04-2007, 10:20
raga scusate, è possibile usare il joypad della xbox360 per giocare a bf2?se si come?tnx
Zannawhite
12-04-2007, 10:27
Volevo lanciare la seguente proposta a Bako
Visto lo splendido thread ben realizzato, perché non inserire in prima pagina i Server on-line italiani, in maniera tale da avere una rapida consultazione :)
Cosa ne pensate :wtf:
Sammy.73
12-04-2007, 11:56
Volevo lanciare la seguente proposta a Bako
Visto lo splendido thread ben realizzato, perché non inserire in prima pagina i Server on-line italiani, in maniera tale da avere una rapida consultazione :)
Cosa ne pensate :wtf:
prova a mandargli un PM.... mi sa che non segue il thread da un pezzo :D
omnikohh
12-04-2007, 12:09
raga scusate, è possibile usare il joypad della xbox360 per giocare a bf2?se si come?tnx
help:cry:
InFlamesAngel
12-04-2007, 17:55
salve a tutti....volevo sapere se qualcuno ha avuto problemi a installare le patch per Battlefield 2 :muro:
InFlamesAngel
12-04-2007, 18:00
Volevo sapere inoltre se ce qualcuno che coosce e ha mai utilizzato Battlefield map editor!:confused:
Ciao raga,mi è sucessa una brutta cosa,dopo circa 2\3 mesi ho deciso di reinstallare BF2;finito l'installazione e pezzato il gioco faccio per entrare in un server e mi compare una finestra dicendo "CODICE CD GIA IN USO" ho una cosa del genere,premetto che ho il gioco originabilissimo,ora qualche PEZZO DI MERDA:( mi fa fottuto il codice che cosa posso fare??Vi è gia capitato a voi?Come siete riusciti a risolvere sta situazione??
GRAZIE
Dr.Speed
12-04-2007, 18:48
Ciao raga,mi è sucessa una brutta cosa,dopo circa 2\3 mesi ho deciso di reinstallare BF2;finito l'installazione e pezzato il gioco faccio per entrare in un server e mi compare una finestra dicendo "CODICE CD GIA IN USO" ho una cosa del genere,premetto che ho il gioco originabilissimo,ora qualche PEZZO DI MERDA:( mi fa fottuto il codice che cosa posso fare??Vi è gia capitato a voi?Come siete riusciti a risolvere sta situazione??
GRAZIE
chiama la ea, mi pare che dietro la scatola ci sia il numero verde da chiamare
Band Of Brothers
12-04-2007, 18:50
chiama la ea, mi pare che dietro la scatola ci sia il numero verde da chiamare
*
grazie,ora provo a mandare una mail domani li chiamo direttamente
InFlamesAngel
12-04-2007, 19:07
aiuto !!!:help:
Zannawhite
12-04-2007, 19:14
aiuto !!!:help:Per la patch lascia lavorare il Pc, anche se ti sembra apparentemente bloccato. E' una patch molto pesante e lunga da installare, quasi più del gioco. ;)
InFlamesAngel
12-04-2007, 20:00
scusate ho formulato male la domanda...il mio problema non sta nell'installazione(la quale riesce perfettamente) ma alla fine la mia versione non si aggiorna rimane sempre la 1.2.....comunque grazie lo stesso zannawhite
Zannawhite
12-04-2007, 20:10
scusate ho formulato male la domanda...il mio problema non sta nell'installazione(la quale riesce perfettamente) ma alla fine la mia versione non si aggiorna rimane sempre la 1.2.....comunque grazie lo stesso zannawhiteScusa se magari risulto logorroico :)
Hai scaricato la patch full da 536mb. ?
@zerokill
ho una amica che è stata iscritta nella mbl....:mad: :mad: :mad:
lei ha ricomprato il gioco e con la nuova cd key ha importato l'account con il permanent ban.
ora riesce a giocare anche nei server in cui la mbl è precaricata... vedi legione italica...(probabilmente xche' la guid è variata) ma la barra di avanzamento è tutta bianca.
etica a parte. che non ha senso barare in un gioco...... e mi trovi allineato alle tue idee e alla comunity in cui sei mod. (cavolo è un gioco che gusto c'e')
mi spieghi bene come funzia il permanent bann del pb?
nel torneo che stanno organizzando, secondo te, ci troviamo qualche reciclato? visto la facilità di aggirare la mbl?... gia' ch esono scarso poi mi trovo un ex citter che mi trucida non è il max della vita...
ciauz e buon gg
scusate ho formulato male la domanda...il mio problema non sta nell'installazione(la quale riesce perfettamente) ma alla fine la mia versione non si aggiorna rimane sempre la 1.2.....comunque grazie lo stesso zannawhite
stessa cosa che accade a me, ne ho parlato 1 pag dietro:(
stessa cosa che accade a me, ne ho parlato 1 pag dietro:(
i permessi di admin......
la patch era quella completa?
ciauz
avete installato dopo special force ?
@zerokill
ho una amica che è stata iscritta nella mbl....:mad: :mad: :mad:
lei ha ricomprato il gioco e con la nuova cd key ha importato l'account con il permanent ban.
ora riesce a giocare anche nei server in cui la mbl è precaricata... vedi legione italica...(probabilmente xche' la guid è variata) ma la barra di avanzamento è tutta bianca.
etica a parte. che non ha senso barare in un gioco...... e mi trovi allineato alle tue idee e alla comunity in cui sei mod. (cavolo è un gioco che gusto c'e')
mi spieghi bene come funzia il permanent bann del pb?
nel torneo che stanno organizzando, secondo te, ci troviamo qualche reciclato? visto la facilità di aggirare la mbl?... gia' ch esono scarso poi mi trovo un ex citter che mi trucida non è il max della vita...
ciauz e buon gg
Scusa le domande: cosa è la MBL? E la barra bianca di cui parli?
Scusa le domande: cosa è la MBL? E la barra bianca di cui parli?
E' la lista di quegli utenti che usano delle cheat.
tipo vedi i nemici dietro al muro..... non hai la nebbia ...... puoi sparare da dietro un muro. etc--- giochi con dx8.1
insomma la lista dei bari......
qui la trovi....
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=428308
ed ero curioso di sapere l'inseriemnto su questa lista cosa comportava....
ciauz
Sammy.73
13-04-2007, 11:01
tipo vedi i nemici dietro al muro..... non hai la nebbia ...... puoi sparare da dietro un muro. etc--- giochi con dx8.1
qui la trovi....
ciauz
quello che comporta il ban è semplice: chi gioca con quella key non può entrare nei server che utilizzano la MBL
qui la trovi....
ciauz
Grazie x il link.
Bella sta lista :p , non che me nefreghi gran che ma l'unica cosa che non condivido è la pubblicazione dell'IP
InFlamesAngel
13-04-2007, 14:12
ho scaricato la patch 1.41 per Battlefield 2,l'instalazione va sempre perfetta ma la versione non cambia....:mad:
i permessi di admin......
la patch era quella completa?
ciauz
avete installato dopo special force ?
la patch era quella da 536mb. Non ho installato special forces anche se ce l ho. Credi che dovrei provarci in questo modo? non credo che sia un problema di permessi di admin, ho solo un utente in questo pc
se bf2 vi dice che la versione è la 1.1.2965-797.0
tutto ok, avete la 1.41 installata correttamente ;)
InFlamesAngel
15-04-2007, 09:11
se dici che è comunque installata mi metto il cuore in pace......:O .....nessuno conosce e ha mai utilizzato l'editor delle mappe per BF2 ?:mc:
Ciao a tutti, vorrei un consiglio su come usare i missili degli elicotteri. Se l'obbiettivo è esattamente davanti all'elicottero ancora ancora riesco a colpirlo, in caso contrario niente da fare. Questi missili si possono guidare verso l'obbiettivo (come ad esempio si fa per il kit anticarro) o una volta sparati vanno dritto per dritto?
Grazie.
gandalfk7
15-04-2007, 09:31
Ciao a tutti, vorrei un consiglio su come usare i missili degli elicotteri. Se l'obbiettivo è esattamente davanti all'elicottero ancora ancora riesco a colpirlo, in caso contrario niente da fare. Questi missili si possono guidare verso l'obbiettivo (come ad esempio si fa per il kit anticarro) o una volta sparati vanno dritto per dritto?
Grazie.
prova a: "CLICCA! CLICCA! CLICCA! CLICCA!!!" ripetuto velocemente in direzione dell'obiettivo ;)
prova a: "CLICCA! CLICCA! CLICCA! CLICCA!!!" ripetuto velocemente in direzione dell'obiettivo ;)
Thanks! provo ;)
se bf2 vi dice che la versione è la 1.1.2965-797.0
tutto ok, avete la 1.41 installata correttamente ;)
mi dice che ho la 1.1.2963.795
krumbalende
15-04-2007, 16:54
mi è capitato sto commander cittone oggi argh che tristezza :eek: :eek: :eek:
http://img160.imageshack.us/img160/2741/commcittoneww0.th.jpg (http://img160.imageshack.us/my.php?image=commcittoneww0.jpg)
guglielmit
15-04-2007, 17:02
Ho bisogno di una info.
Tra' non molto...ahime'...passero' a Vista...Volevo sapere come si comporta BF2 con Vista..se ci sono problemi online .
E vorrei anche sapere da chi usa la tastiera G15 se ci sono problemi con il patch per il display in BF2 e vista.
Grazie
Pancho Villa
15-04-2007, 17:50
Ho bisogno di una info.
Tra' non molto...ahime'...passero' a Vista...Volevo sapere come si comporta BF2 con Vista..se ci sono problemi online .
E vorrei anche sapere da chi usa la tastiera G15 se ci sono problemi con il patch per il display in BF2 e vista.
GrazieSu PC Professionale ho visto che bisogna eseguirlo con i privilegi da amministratore e basta. Altri problemi non mi risultano. Io non ho Vista per cui non posso darti la certezza.
edit_user_name_here
18-04-2007, 01:25
Salve ragazzi... non so se è stato detto ma non posso cercare in tutte le pagine :D
Volevo chiedervi come cambiare password nell'account online.
Presumo che sia sul sito perchè non l'ho trovato nel gioco.
Oppure c'è?
E nel caso dove dovrei andare per cambiarla sul sito?
Scusate x la domanda stupida ;)
Cya
=>TaroKSoft<=
18-04-2007, 03:11
Ho bisogno di una info.
Grazie
chiedere a sammy.73 aka zeroSkilled :asd:
Ciao,:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: volevo ringraziare tutti per la tempestività con la quale mi avete risposto al problema che ho con questo gioco,i forum solitamente servono a scambiare consigli utili o a risolvere INSIEME i problemi comunque grazie ancora.:muro: :muro: :muro:
gandalfk7
18-04-2007, 10:23
Ciao,:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: volevo ringraziare tutti per la tempestività con la quale mi avete risposto al problema che ho con questo gioco,i forum solitamente servono a scambiare consigli utili o a risolvere INSIEME i problemi comunque grazie ancora.:muro: :muro: :muro:
Ciao a tutti, ho un problema con battlefield2 cioè quando apro la scheda multyplayer a volte è lento a caricare la lista server o a volte quando clicco su un server ci mette tanto tempo a caricare la lista dei gocatori, e quasi sempre quando passo da un server a un'altro ci mette una vita.Come mai?E' un problema comune a molti?E' solo un mio problema legato alla connessione? Premetto che il gioco è originale.la patch 1.4.1 l'ho installata.
La mia configurazione è Athlon 64 dual core 4.200+, manboard asrock am2,scheda video radeon x1650 512mb,2GB ram, hd 160GB S-ATA, connessione adsl alice 2 mega.
ascolta, prima di tutto datti una gran calmata.
2: se non ti si è risposto è perchè la tua domanda era molto simile a:
"ma se infilo una mano nell'olio bollente, mi ustiono???"
si è già parlato 240'000 volte del fatto che la sezione multiplayer di BF2 in caricamento
è fottutamente lenta.
3: hai 36 messaggi e hai aperto 12 thread, ogni 3 messaggi hai aperto un nuovo thread
,mi sembra, sempre facendo richieste.
il forum funziona anche in senso opposto, tu cerchi nelle sezioni e rispondi per
quello che sai, non dire "ma io sono niubbo e non so nulla" perchè saresti un vegetale o un bot.
tutto questo per dire: scusaci se non ti abbiamo risposto prima :rolleyes:
ad una domanda già fatta 240'000 volte.
si, Mikopi, la sezione multiplayer si BF2 è fottutamente lenta. ok? :Prrr:
NB: anche io (come altri penso) faccio domande ridondanti e spaccaballe ma non mi sognerei mai
di lasciare un messaggio come il tuo che può essere interpretato come "non mi avete risposto,
non avete capito nulla dello spirito del forum." sopratutto con i toni da te usati, o no? ;)
ciao!
Zannawhite
18-04-2007, 10:37
...............
NB: anche io (come altri penso) faccio domande ridondanti e spaccaballe ma non mi sognerei mai
di lasciare un messaggio come il tuo che può essere interpretato come "non mi avete risposto,
non avete capito nulla dello spirito del forum." sopratutto con i toni da te usati, o no? ;)
ciao!Quoto
Mi scuso per i toni usati nella risposta ma il mio era uno sfogo perchè molte altre volte ho scritto messaggi ai quali non mi è stata data risposta forse sbaglio ma scrivere due righe come avete fatto ora non mi sembrava difficile anche perchè non credo che qualcuno di voi per trovare la soluzione a un problema su un gioco si mette a leggere circa 450 pagine di risposte.
Scusate ancora se sono sembrato offensivo ma vi assicuro che non volevo offendere nessuno.
Comunque credevo che fosse soltanto un mio problema e ci fosse qualche soluzione invece scopro che un problema di tutti.
Ciao a presto.
gandalfk7
18-04-2007, 11:16
Mi scuso per i toni usati nella risposta ma il mio era uno sfogo perchè molte altre volte ho scritto messaggi ai quali non mi è stata data risposta forse sbaglio ma scrivere due righe come avete fatto ora non mi sembrava difficile anche perchè non credo che qualcuno di voi per trovare la soluzione a un problema su un gioco si mette a leggere circa 450 pagine di risposte.
Scusate ancora se sono sembrato offensivo ma vi assicuro che non volevo offendere nessuno.
Comunque credevo che fosse soltanto un mio problema e ci fosse qualche soluzione invece scopro che un problema di tutti.
Ciao a presto.
:mano: :cincin: :cincin: no problem!
come detto prima è proprio BF2 ad essere lento, e mi fa davvero innervosire anche a me :D
:mano: :cincin: :cincin: no problem!
come detto prima è proprio BF2 ad essere lento, e mi fa davvero innervosire anche a me :D
:D :D :D
se inventassero la maniera di fare corrente elettrica mentre ci grattiamo le palle aspettando di entrare in un muro di bf2......
spenderei la meta in enel...
ahahhahahah
in genere cmq quando non ho risposte alle miei richieste vuol dire che non c'e' soluzione alla cosa.
quindi se tu hai chiesto se era lento il caricamento e nessun dice il contrario vuol dire che è LENTO.....
ciuaz
gandalfk7
18-04-2007, 14:14
se inventassero la maniera di fare corrente elettrica mentre ci grattiamo le palle aspettando di entrare in un muro di bf2......
... CUT
in che senso in un muro? :confused:
Zannawhite
18-04-2007, 14:23
in che senso in un muro? :confused:Vecchio termine adoprato nei giochi platform, indicante il livello successivo di uno schema, detto anche "muro"
:sbonk:
gandalfk7
18-04-2007, 14:25
Vecchio termine adoprato nei giochi platform, indicante il livello successivo di uno schema, detto anche "muro"
aaaaaaaaaaahhhh... capisco..
scusate ma (purtroppo) sono troppo giovane per sapere queste cose :ciapet: ;)
edit_user_name_here
19-04-2007, 00:39
spenderei la meta in enel...
ahahhahahah
in genere cmq quando non ho risposte alle miei richieste vuol dire che non c'e' soluzione alla cosa.
quindi se tu hai chiesto se era lento il caricamento e nessun dice il contrario vuol dire che è LENTO.....
ciuaz
E se non si risponde a come cambiare la password all'account vuol dire che non si può cambiare? :D
:asd:
E se non si risponde a come cambiare la password all'account vuol dire che non si può cambiare? :D
io non so fare...
ho visto .. reupera l'account e passwd ma il cambio paswwd mi è sfuggito......
ciuaz
Vecchio termine adoprato nei giochi platform, indicante il livello successivo di uno schema, detto anche "muro"
e si...
i famosi muri di doom....
:D :sbonk:
Sammy.73
19-04-2007, 14:25
mi pare si possa fare dal sito di gamespy, visto che quello di BF2 è a tutti gli effetti un account gamespy
www.gamespyid.com
Pancho Villa
19-04-2007, 16:40
e si...
i famosi muri di doom....
:D :sbonk:Io no me li ricordo :stordita:
edit_user_name_here
19-04-2007, 17:52
mi pare si possa fare dal sito di gamespy, visto che quello di BF2 è a tutti gli effetti un account gamespy
www.gamespyid.com
Ah già!
Quando l'avevo creato non mi prendeva l'email che avevo messo sull'account di gamespy :asd: devo provare ma non ce l'ho installato adesso...
Però avevo provato a mettere l'account che avevo su gamespy su battlefield 2 ma non me lo prendeva o.O
Misteri...
O sapete rispondere all'arcano? :D
Cya
Pancho Villa
23-04-2007, 08:12
Raga sono appena diventato sergente e posso sbloccare 2 nuove armi; cosa mi consigliate? Ho già sbloccato il G36C e lo SCAR L per le Spec Ops, L85A1 per il medico e l'M95 per il cecchino. Sto facendo qualche pensierino per il G3, ne vale la pena? E anche il secondo fucile da cecchino, l'L96A1 è un passo avanti significativo rispetto all'M95, che mi ha deluso non poco?
Guardavo qui (http://wiki.bf2s.com/weapons/unlocks) le schede delle armi, ma cosa significa Shots to kill Armor? I colpi necessari per "uccidere" il guidatore di un mezzo corazzato? Ma quando mai 6 colpi di SCAR L mandano giù un carro armato? :mbe:
Grazie mille, ciao
Sblocca il G3 senza nemmeno pensarci, secondo me è una delle migliori armi del gioco. Potente e preciso anche dalla distanza. Da avere assolutamente.
Il L96A1 secondo me non cambia di molto rispetto all'M95, in alcune situazioni l'ho trovato migliore, altre volte uguale. Alla fine se posso uso il fucile da cecchino della CMO perchè ti permette di sparare più colpi in modo ravvicinato senza dover ricaricare dopo ogni colpo.
L96A1 e G3 senza pensarci :read:
Col primo, personalmente mi trovo dieci volte meglio rispetto che con l'M95 :D :)
E anche il G3 è molto buono, la maggior pecca sta nel caricatore molto piccolo :O ma per il resto è una belva :cool:
gandalfk7
23-04-2007, 09:24
CUT
Guardavo qui (http://wiki.bf2s.com/weapons/unlocks) le schede delle armi, ma cosa significa Shots to kill Armor? I colpi necessari per "uccidere" il guidatore di un mezzo corazzato? Ma quando mai 6 colpi di SCAR L mandano giù un carro armato? :mbe:
Grazie mille, ciao
io la interpreto come "quanti colpi ci vogliono per seccare un omarino corazzato",
corazzato nel senso meglio protetto, tipo con i giubbotto antiproiettile.
ARMOR: l'Assault, Ingegnere e Support
NON ARMOR: Anti-Tank, Medic, Sniper e Spec-OPS
credo che la divisione sia questa.
del fatto che l'"armor" sia riferito agli omarini sono sicuro!
Sammy.73
23-04-2007, 09:50
Raga sono appena diventato sergente e posso sbloccare 2 nuove armi; cosa mi consigliate? Ho già sbloccato il G36C e lo SCAR L per le Spec Ops, L85A1 per il medico e l'M95 per il cecchino. Sto facendo qualche pensierino per il G3, ne vale la pena? E anche il secondo fucile da cecchino, l'L96A1 è un passo avanti significativo rispetto all'M95, che mi ha deluso non poco?
Grazie mille, ciao
se vuoi fare il cecchino ogni tanto... L96A1 senza pensarci
rispetto agli altri fucili è un altro pianeta, provare per credere (l'svd è semi-automatico però :P)
il g3 l'ho sbloccato all'inizio e l'avrò usato 3 volte, forse :asd:
gandalfk7
23-04-2007, 09:57
se vuoi fare il cecchino ogni tanto... L96A1 senza pensarci
rispetto agli altri fucili è un altro pianeta, provare per credere (l'svd è semi-automatico però :P)
il g3 l'ho sbloccato all'inizio e l'avrò usato 3 volte, forse :asd:
quoto per lo sniper.
il G3 anche io lo avevo sbloccato e lo avevo classificato come "sparapiselli" assieme
al primo unlock del medico (l85a1).
invece ultimamente quello che uso + spesso è proprio il G3 e con il L85A1 mi ci
trovo molto meglio.
secondo me basta sbatterci la testa per un pò di tempo poi impari ad usarlo..
Tasslehoff
23-04-2007, 10:28
Raga sono appena diventato sergente e posso sbloccare 2 nuove armi; cosa mi consigliate? Ho già sbloccato il G36C e lo SCAR L per le Spec Ops, L85A1 per il medico e l'M95 per il cecchino. Sto facendo qualche pensierino per il G3, ne vale la pena? E anche il secondo fucile da cecchino, l'L96A1 è un passo avanti significativo rispetto all'M95, che mi ha deluso non poco?Per quanto riguarda lo sniper quoto gli altri, l'L96 è un altro pianeta, soprattutto per il fatto che ti permette di fare l'unica cosa importante per il cecchino, ovvero rimanere nascosto.
Gli altri fucili fanno un chiasso tale che tutti ti beccano subito e finisci nei mirini della squadra avversaria prima ancora di aver sparato il secondo colpo, specialmente con l'M95, imho utile SOLO per abbattere i piloti di aerei e elicotteri al decollo.
Per quanto riguarda le altre armi io ti consiglio di concentrarti sul medico e quindi sbloccare il G36E (che alla fine considerando tutti gli aspetti è l'arma più potente del gioco); questo per alcuni semplici motivi, innanzitutto il medico è il ruolo più utile del gioco (tant'è che in clanwar è indispensabile), in secondo luogo ti permette di fare un sacco di esperienza, accelerando le promozioni e lo sblocco delle armi successive (per il prossimo giro consiglio vivamente G3 + F2000, vedrai che strage con il lanciagranate di quest'ultimo :D)
Pancho Villa
23-04-2007, 10:35
Grazie a tutti per le risposte :ave:.
Intanto ho sbloccato il G3, per l'altra ci penso un attimino, anche perché il prox giro capita tra 2500 punti :sob:
Mi rimane un dubbio: sempre stando alla pagina postata sopra (http://wiki.bf2s.com/weapons/unlocks) il secondo unlock per le varie classi sarebbe possibile solo per i possessori di Special Forces. In effetti io ho BF2 Deluxe Edition, ma non mi quadra il discorso. Come stanno realmente le cose?
Tasslehoff
23-04-2007, 10:44
Grazie a tutti per le risposte :ave:.
Intanto ho sbloccato il G3, per l'altra ci penso un attimino, anche perché il prox giro capita tra 2500 punti :sob:Proprio per questo ti consigliavo il G36E :D
Mi rimane un dubbio: sempre stando alla pagina postata sopra (http://wiki.bf2s.com/weapons/unlocks) il secondo unlock per le varie classi sarebbe possibile solo per i possessori di Special Forces. In effetti io ho BF2 Deluxe Edition, ma non mi quadra il discorso. Come stanno realmente le cose?Già il fatto che ti dia la possibilità di sbloccare due armi è indicativo del fatto che hai già Special Forces e quindi hai anche tutti i secondi blocchi disponibili :)
Infatti Amazon nella descrizione di BF2 Deluxe dice "Features the original Battlefield 2 and the Special Forces expansion pack"
Pancho Villa
23-04-2007, 11:04
Proprio per questo ti consigliavo il G36E :D
Già il fatto che ti dia la possibilità di sbloccare due armi è indicativo del fatto che hai già Special Forces e quindi hai anche tutti i secondi blocchi disponibili :)
Infatti Amazon nella descrizione di BF2 Deluxe dice "Features the original Battlefield 2 and the Special Forces expansion pack"Quindi chi ha solo BF2 può sbloccare soltanto il primo?
Io sono a 15000 punti, ho sempre giocato solo con BF2 sbloccando un'arma alla volta, poi ho comprato la versione deluxe e installando anche SF mi sono trovato 6 (non ricordo bene...) sblocchi tutti in una volta. Secondo me se hai SF quando passi di grado ti fa sbloccare 2 armi invece che una.
Tasslehoff
23-04-2007, 11:10
Quindi chi ha solo BF2 può sbloccare soltanto il primo?Esatto, per ovviare a questo c'è un barbatrucco :)
E' sufficiente che un utente che ha installato Special Forces si logghi con l'account di un utente ha solo BF2 e magicamente l'utenza è abilitata al secondo sblocco (oltre ovviamente a dargli uno sblocco "gratis" per ogni altro sblocco già effettuato)
Pancho Villa
23-04-2007, 12:34
Io sono a 15000 punti, ho sempre giocato solo con BF2 sbloccando un'arma alla volta, poi ho comprato la versione deluxe e installando anche SF mi sono trovato 6 (non ricordo bene...) sblocchi tutti in una volta. Secondo me se hai SF quando passi di grado ti fa sbloccare 2 armi invece che una.Sì, infatti.
InFlamesAngel
23-04-2007, 20:01
mi state dicendo che L96A1 è meglio dell' M95......:eek:
come danno e meglio l' M95 vero ?
Pancho Villa
23-04-2007, 20:03
Mamma mia raga il G3 spacca di brutto :eek: http://forumtgmonline.futuregamer.it/vb/images/smilies/metal.gif
Pancho Villa
23-04-2007, 20:13
come danno e meglio l' M95 vero ?Sì, e di parecchio. 190 contro 95.
http://wiki.bf2s.com/weapons/unlocks :read:
Tasslehoff
23-04-2007, 20:14
come danno e meglio l' M95 vero ?Di preciso non so, ho sentito che l'M95 faceva qualcosa in più ma non so nemmeno se ci siano dati precisi sul danno.
Cmq sia conta poco dato che cmq (salvo il colpo in testa) per uccidere un avversario a piena energia ti servono cmq 2 colpi, la differenza sta nel fatto che se spari con l'M95 ti sentono fin dall'altra parte della mappa (e dopo 2 secondi sei cibo per le piante...), mentre con l'M96 se ti metti bene non capiscono nemmeno da dove spari :D
Il G3 fa un danno mostruoso, è anche preciso, il problema è che ha pochi colpi nel caricatore e stai sempre a ricaricare ogni 2x3 :rolleyes:
Tutto sommato cmq è l'arma "facile" per eccellenza insieme al G36E, con quello fai delle stragi :)
Tasslehoff
23-04-2007, 20:29
Sì, e di parecchio. 190 contro 95.
http://wiki.bf2s.com/weapons/unlocks :read:ASD! E chi l'avrebbe mai detto...
A usarlo non sembra per nulla, cmq ribadisco che è un'arma inutile per il cecchino imho :)
Inoltre a differenza di quello che credono tutti, l'arma del cecchino per eccellenza non è il fucile, ma il coltello!!!!
Ricordate, il cecchino è il soldato più veloce e che si affatica di meno, fa i salti doppi e il suo modello si nasconde benissimo sul terreno di scontro.
Sembrano frasi fatte, ma non avete idea di quanti morti ho fatto di coltello semplicemente sdraiandomi in terra e aspettando che qualcuno mi passasse vicino, a quel punto basta estrarre il coltello, corrergli dietro e ZACK!!!!
Usate la telecamera esterna per vedere se siete ben mimetizzati e sfruttate il terreno, il cecchino se usato bene sa dare soddisfazioni che vanno al di la del semplice, solito, banale fps :D
Un punto su cui consiglio di fare quello che dicevo prima è questo di Mastur City, proprio ai piedi dell'hotel, nella conca del canale che divide in due la città.
In quel punto tutti passano "a cannone" per dirigersi alla moschea, e fregandosene di tutto e tutti, l'ultima cosa che noteranno è un cecchino imboscato nell'erba alta :D
Con una squadretta di 2-3 elementi basta stare fermi e in silenzio, dando le spalle all'hotel, ci si fa superare dai gonzi e poi gli si corre alle calcagna, si fanno LE STRAGI ALL'ARMA BIANCA!! :eek: :D
http://img231.imageshack.us/img231/7333/masturcn2.jpg
Ragazzi come si cambia il nome del giocatore? Non quello del profilo, ma solo quello che compare online, e non ditemi che non si può xche quelli che entrano nei clan si mettono la tag personalizzata, quindi un modo c'è per forza... :D
Tasslehoff
23-04-2007, 21:39
Ragazzi come si cambia il nome del giocatore? Non quello del profilo, ma solo quello che compare online, e non ditemi che non si può xche quelli che entrano nei clan si mettono la tag personalizzata, quindi un modo c'è per forza... :DInfatti tag e nome del player sono due cose distinte.
La tag la puoi cambiare come e quando vuoi, il nome del player è associato al profilo.
Infatti tag e nome del player sono due cose distinte.
La tag la puoi cambiare come e quando vuoi, il nome del player è associato al profilo.
ah... :mbe:
gandalfk7
24-04-2007, 09:31
ah... :mbe:
il tag lo cambi al login quando apri BF2.
è il campo "suffix".
Ciao a tutti
Sono ad 8000 punti e devo sbloccare una nuova arma tra quelle rimaste...Voi cosa mi consigliate di sbloccare tra MK3A1 (Jackhammer), PKM e DAO-12???
Io sarei orientato sul PKM...
Sammy.73
26-04-2007, 12:55
Ciao a tutti
Sono ad 8000 punti e devo sbloccare una nuova arma tra quelle rimaste...Voi cosa mi consigliate di sbloccare tra MK3A1 (Jackhammer), PKM e DAO-12???
Io sarei orientato sul PKM...
dipende da quello che fai... il PKM è come avere un cannone che spara colpi a ripetizione, spesso bastano 1-2 colpi per tirare giù un nemico, e ci pigli a distanze siderali: in pratica è un fucile da cecchino con i colpi infiniti :asd:
dao-12 devastante da vicino, da inutile da lontano. stesso discorso per il jackhammer.
Tasslehoff
26-04-2007, 13:22
Ciao a tutti
Io sarei orientato sul PKM...PKM tutta la vita, DAO e Jackhammer sono armi folcloristiche ma che hanno una utilità pari a zero :rolleyes:
Pancho Villa
26-04-2007, 13:25
PKM tutta la vita, DAO e Jackhammer sono armi folcloristiche ma che hanno una utilità pari a zero :rolleyes:Quoto, mannaggia me che ho sbloccato il Jack :muro: :doh:.
Certo per i genieri il Jack è un bel passo avanti rispetto allo schifosissimo fucile a pompa di serie, invece il DAO per gli anti carro è inutile. Molto meglio il mitra di serie che almeno dà buone possibilità sul corto/medio raggio.
Tasslehoff
26-04-2007, 13:48
Quoto, mannaggia me che ho sbloccato il Jack :muro: :doh:.
Certo per i genieri il Jack è un bel passo avanti rispetto allo schifosissimo fucile a pompa di serie, invece il DAO per gli anti carro è inutile. Molto meglio il mitra di serie che almeno dà buone possibilità sul corto/medio raggio.Attenzione perchè il "pompone" di base in certe mappe ha il suo perchè, e anche di più forse...
Prendi Karkand da americano, scendendo dalla collina con quel fucile si fanno delle stragi atroci tra gli arabi, si fanno headshot con una facilità disarmante.
Per quanto riguarda l'anticarro imho P90 forever, a lungo, medio, corto, lunghissimo, medissimo, cortissimo raggio :D
Sammy.73
26-04-2007, 14:23
Quoto, mannaggia me che ho sbloccato il Jack :muro: :doh:.
Certo per i genieri il Jack è un bel passo avanti rispetto allo schifosissimo fucile a pompa di serie, invece il DAO per gli anti carro è inutile. Molto meglio il mitra di serie che almeno dà buone possibilità sul corto/medio raggio.
scusami, ma stiamo parlando di questo?
http://wiki.bf2s.com/weapons/shotguns/m11-87
http://www.dorkfest.com/df/modules/Kits/images/usrif_remington11-87.jpg
se stiamo parlando del M11-87 allora mi sa che lo usiamo diversamente :D
da usa spesso lo faccio solo per divertirmi, e faccio parecchio male ;)
oneshot a gogo, anche su medie distanze:)
CaRLiTo82
27-04-2007, 10:17
Ciao Raga ho un paio di domandine:
1-Se la propria fazione vince la partita il punteggio di ogni singolo soldato viene raddoppiato??
2-Oltre il suffisso, si può modificare anche il nome del log-in EA??
CiAuZz^:D
1-Se la propria fazione vince la partita il punteggio di ogni singolo soldato viene raddoppiato??
1- solo quello del commander se fa parte della squadra vinvente
2- da quello che ne so no
ciao
gandalfk7
27-04-2007, 10:24
direi no e no :D
1- se non mi ricordo amle viene raddoppiato solo il punteggio del comandante
2- sul nome mi sembra fosse difficile cambiarlo ma non sono mai arrivato ad una conclusione, senti dagli altri.
ciao!
Sammy.73
27-04-2007, 10:32
1-solo il comamnder raddoppia, se vince
2-non è possibile cambiare il nick, al max ne puoi fare n nuovi
MetalMassacre
27-04-2007, 10:58
Visto che una risposta nn basta, rispondo pur io :D
1- no (solo il comandante del team che vince raddoppia)
2- no
CaRLiTo82
27-04-2007, 11:58
Roger. :sborone:
85Valerio85
27-04-2007, 18:01
Esatto, per ovviare a questo c'è un barbatrucco :)
E' sufficiente che un utente che ha installato Special Forces si logghi con l'account di un utente ha solo BF2 e magicamente l'utenza è abilitata al secondo sblocco (oltre ovviamente a dargli uno sblocco "gratis" per ogni altro sblocco già effettuato)
Chiedo venia...tuttavia un mio amico che ha installato SF ha fatto il login con il mio nome ma non è successo niente di tutto questo!!! Forse devo aspettare il prox sblocco (e allora stiamo freschi dato che sto appena all inizio della barra)?
E se fosse così, "l'avanzamento" dovrebbe avvenire con il suo computer o una volta effettuato il login con SF installato basta e posso andare avanti anche con il mio?
Chiedo venia...tuttavia un mio amico che ha installato SF ha fatto il login con il mio nome ma non è successo niente di tutto questo!!! Forse devo aspettare il prox sblocco (e allora stiamo freschi dato che sto appena all inizio della barra)?
E se fosse così, "l'avanzamento" dovrebbe avvenire con il suo computer o una volta effettuato il login con SF installato basta e posso andare avanti anche con il mio?
Deve giocare un match online su un server di SF e ovviamente finirlo, solo dopo si ricevono gli unlock :)
gandalfk7
27-04-2007, 19:14
Deve giocare un match online su un server di SF e ovviamente finirlo, solo dopo si ricevono gli unlock :)
c'è qualcuno disposto a farmi questo favore? :D :D
=>TaroKSoft<=
28-04-2007, 04:14
c'è qualcuno disposto a farmi questo favore? :D :Dio ho gia sbloccato troppi G36e :rotfl: adesso li maledico :mad: :asd:
cmq quello basta che entra in 1 server, fa 1 kill e se ne esce... il gioco registra che hai giocato a SF e ti da gli sblocchi...
=>TaroKSoft<=
28-04-2007, 04:22
Sì, e di parecchio. 190 contro 95.
http://wiki.bf2s.com/weapons/unlocks :read:
i 190 li fa solo contro un veicolo tipo una jeep o un vodnik ma contro i fanti fa sempre 95 come l' M24 e l' L96A1 e di contro l' M95 non è preciso come gli altri 2 ;)
per il discorso fucili d'assalto il migliore è sempre l'AK! :) quindi se giocate MEC o cinese e giocate assalto o medico usate l'arma di default... se giocate americani segate qualche medico mec e pregate che non abbia scelto qualche unlock :rotfl:
urrà, nella mia scarsità ieri mi son preso questo :asd: (beh che gioco pure pochissimo :O )
http://games.cnews.ru/bf2/articles/img/awrd_1190304_2_big.jpg
Sammy.73
28-04-2007, 09:27
io ho gia sbloccato troppi G36e :rotfl: adesso li maledico :mad: :asd:
ma il server dove deve giocare per sbloccare le armi deve essere di SF?
bobovieri_32
28-04-2007, 12:45
Ciao a tutti...conoscete il MOD per BF2 di project reality??Volevo sapere se lo installo posso sempre giocare a BF2 normale o mi sovrascrive il tutto??:confused:
Ciao a tutti...conoscete il MOD per BF2 di project reality??Volevo sapere se lo installo posso sempre giocare a BF2 normale o mi sovrascrive il tutto??:confused:
vai tranquillo....puoi giocare ad entrambi...
Tasslehoff
28-04-2007, 20:39
per il discorso fucili d'assalto il migliore è sempre l'AK! :) quindi se giocate MEC o cinese e giocate assalto o medico usate l'arma di default... se giocate americani segate qualche medico mec e pregate che non abbia scelto qualche unlock :rotfl:Io sono più del partito M16, sarà che sono abituato alla raffica di 3 colpi avendo giocato tantissimo con il medico, però l'M16 imho è er meglio, sarà anche meno potente in fatto di danni, ma è molto più preciso e utilissimo anche mirando.
La potenza dell'AK non serve a nulla se non si beccano nemmeno i capodogli a bruciapelo :D
Imho :)
bobovieri_32
28-04-2007, 23:55
grazie...;) ;) ;)
bobovieri_32
29-04-2007, 11:04
Scusa ho installato il MOD...però quando vado per provare il multigiocatore o anche il singlo mi crasha!:cry: :cry: Che può essere?:confused:
Sammy.73
29-04-2007, 19:54
Io sono più del partito M16, sarà che sono abituato alla raffica di 3 colpi avendo giocato tantissimo con il medico, però l'M16 imho è er meglio, sarà anche meno potente in fatto di danni, ma è molto più preciso e utilissimo anche mirando.
La potenza dell'AK non serve a nulla se non si beccano nemmeno i capodogli a bruciapelo :D
Imho :)
facciamo una prova con i capodogli :D
bobovieri_32
29-04-2007, 22:26
Scusa ho installato il MOD...però quando vado per provare il multigiocatore o anche il singlo mi crasha!:cry: :cry: Che può essere?:confused:
Risolto....:D :D
Prezioso
02-05-2007, 08:31
ragazzi ho usato il metodo in prima pagina per impostare la risoluzione nativa del mio lcd, ho aggiunto al collegamento sul desktop il comando con la risoluzione 1680x1050 ma non è cambiato nulla, il gioco parte sempre a 1600x1200 e nelle opzioni risoluzioni non è apparsa a 1680, come posso fare? fortunatamente non si nota tanto l'effetto deformato ma meglio se si può impostare la nativa ovviamente :D
gandalfk7
02-05-2007, 09:20
ragazzi ho usato il metodo in prima pagina per impostare la risoluzione nativa del mio lcd, ho aggiunto al collegamento sul desktop il comando con la risoluzione 1680x1050 ma non è cambiato nulla, il gioco parte sempre a 1600x1200 e nelle opzioni risoluzioni non è apparsa a 1680, come posso fare? fortunatamente non si nota tanto l'effetto deformato ma meglio se si può impostare la nativa ovviamente :D
sicuro-sicuro-sicuro??
a me ha funzionato quel metodo! (devi inserirlo senza i due ", all'inizio avevo sbagliato, io)
CaRLiTo82
02-05-2007, 09:47
ecco la riga incluse le " nel campo destinazione del collegamento desktop:
"C:\Programmi\EA GAMES\Battlefield 2\BF2.exe" +menu 1 +widescreen 1 +szx 1680 +szy 1050
Prezioso
02-05-2007, 09:54
ah....forse xkè non mettevo +wide screen ma c'era +fullscreen
ma così esce la risoluzionenel menù o è forzata direttamente a 1680?
è forzata nel gioco, non appare nel menu. ciao
CaRLiTo82
02-05-2007, 10:45
nel menù non lo trovi...è forzata la risoluzione. Puoi cmq verificare dal menù delle impostazioni dell'LCD, c'è una voce che ti dice a che risoluzione sei e il refresh. ;) .
kastaldi
02-05-2007, 11:36
Lo so che sto facendo una domanda da super niubbo :D ma...
... cosa vogliono dire le varie icone che ci sono nella sezione dei server internet per il multiplayer (tipo cuffie, schermo, etc.) di fianco al nome del server ?
Grazzzzzzie.
CaRLiTo82
02-05-2007, 12:05
Lo so che sto facendo una domanda da super niubbo :D ma...
... cosa vogliono dire le varie icone che ci sono nella sezione dei server internet per il multiplayer (tipo cuffie, schermo, etc.) di fianco al nome del server ?
Grazzzzzzie.
ti dico quelli che conosco: CUFFIE: abilitato il teamspeak integrato al gioco, i GRADI: significa che il server è ranked (registra i punteggi per medaglie e premi vari), 64/PC/PINGUINO indicano il sistema operativo del server, l'OMINO CON DIVIETO è il punkbuster abilitato. ;)
Pancho Villa
02-05-2007, 13:16
ti dico quelli che conosco: CUFFIE: abilitato il teamspeak integrato al gioco, i GRADI: significa che il server è ranked (registra i punteggi per medaglie e premi vari), 64/PC/PINGUINO indicano il sistema operativo del server, l'OMINO CON DIVIETO è il punkbuster abilitato. ;)E nella schermata dei preferiti i server colorati di verde cosa significano? Qual è la differenza rispetto a quelli scritti in bianco?
CaRLiTo82
02-05-2007, 18:37
E nella schermata dei preferiti i server colorati di verde cosa significano? Qual è la differenza rispetto a quelli scritti in bianco?
questa mi manca...:rolleyes:
gandalfk7
02-05-2007, 18:47
questa mi manca...:rolleyes:
ogni tanto vengono anche a me..
o alcune volte ne vedo in rosso... :confused: :confused:
CaRLiTo82
02-05-2007, 19:22
ogni tanto vengono anche a me..
o alcune volte ne vedo in rosso... :confused: :confused:
Quelli in rosso mi risultano che siano mod o mappe mancanti. (ad ex di una mod che non si possiede o di un map pack non installato).
sempre IMHO...
Come faccio a conquistare questo?
http://static.bf2s.com/game-images/awards/ubar/3241213.png
Ho tutti i requisiti tranne questo: IAR: 50 team points, ma cosa si intende? devo fare 50 punti in una squadra? la squadra deve fare almeno 50 punti?
Lo so che non è importante, ma cerco di prendere tutti i premi possibili...
bobovieri_32
02-05-2007, 22:15
Posto un immagine di battaglia...:asd: :asd: :rotfl: :rotfl: :rotfl: lo sfortunato è un mio amico...da poco entrato nel giro vizioso di BF2...:sofico: ;) Server Lupi stasera verso le dieci...:D :D E' rimasto lì per un pò di secondi...poverino...:D :D Colgo l'occasione per salutarlo!!;) ;)
http://img118.imageshack.us/img118/5480/screen001hf9.th.jpg (http://img118.imageshack.us/my.php?image=screen001hf9.jpg)
gandalfk7
02-05-2007, 22:31
Posto un immagine di battaglia...:asd: :asd: :rotfl: :rotfl: :rotfl: lo sfortunato è un mio amico...da poco entrato nel giro vizioso di BF2...:sofico: ;) Server Lupi stasera verso le dieci...:D :D E' rimasto lì per un pò di secondi...poverino...:D :D Colgo l'occasione per salutarlo!!;) ;)
comunque, dato che lo ho sempre installato in inglese, le voci sono in ITA o
rimangono in inglese??
ciao!!
CaRLiTo82
02-05-2007, 22:45
c'è di peggio :D
http://img383.imageshack.us/img383/9949/screen028gc7.th.jpg (http://img383.imageshack.us/my.php?image=screen028gc7.jpg)
Sammy.73
03-05-2007, 09:08
Ho tutti i requisiti tranne questo: IAR: 50 team points, ma cosa si intende? devo fare 50 punti in una squadra? la squadra deve fare almeno 50 punti?
devi fare 50 punti di teamwork, ovvero: 50 punti tra bandiere, guarigioni, rifornimenti, assist, ecc...
i punti nella seconda colonna per capirci
Zannawhite
03-05-2007, 09:14
Comunque ragazzi non c'è verso, io lanciando anche la mia ISDN a 128Kb. ho dei server che pingo a 160 (ottimi) ma con 8-10 persone che giocano mi si disconnette. Mappe max da 32
:cry: :cry: :cry:
devi fare 50 punti di teamwork, ovvero: 50 punti tra bandiere, guarigioni, rifornimenti, assist, ecc...
i punti nella seconda colonna per capirci
azz... cmq grazie!;)
skyline_gtr
04-05-2007, 11:45
ragazzi potreste darmi una mano?
ho bisogno di modificare i tasti...ma nn so come fare (visto che ingame nn è possibile). ho seguito il link in prima pagina, ma mi sn perso nelle decine di thread...quindi c'è qualcuno che magari sinteticamente mi dice come si fa?
grazie milleeeee:D
Ben Hurdey
04-05-2007, 17:50
Oltre a quanto detto se non erro devi far parte di una squadra per segnarti i teampoint necessari per la ribbon. ;)
ragazzi potreste darmi una mano?
ho bisogno di modificare i tasti...ma nn so come fare (visto che ingame nn è possibile). ho seguito il link in prima pagina, ma mi sn perso nelle decine di thread...quindi c'è qualcuno che magari sinteticamente mi dice come si fa?
grazie milleeeee
Sicuro che ingame non si puo? Prova a vedere nelle opzioni-->Comandi da li gestisci i tasti per fanteria/mezzi terrestri/navi/aerei/eli :D
Pancho Villa
04-05-2007, 17:56
Sicuro che ingame non si puo? Prova a vedere nelle opzioni-->Comandi da li gestisci i tasti per fanteria/mezzi terrestri/navi/aerei/eli :DCambiare i tasti ingame è scomodissimo :muro:
Ben Hurdey
04-05-2007, 17:59
Cambiare i tasti ingame è scomodissimo :muro:
Scomodissimo? Altri sistemi per cambiare i tasti francamente non ne conosco. Io mi son settato a piacimento i tasti principali e mi trovo e mi son trovato comodo da menu "opzioni" del gioco. :)
Pancho Villa
04-05-2007, 18:09
Credo di aver trovato il modo... Vai nella cartella di BF2, Battlefield 2/Mods/bf2/Settings/Profiles/Custom/Controls e lì trovi tutti i comandi per le 4 configurazioni. Fai una copia di questi file in un'altra cartella e modificane l'estensione in .txt. Così puoi aprirli con il Blocco Note e da lì non è difficile modificare la configurazione dei tasti (le stringhe sono intuitive). Quando hai fatto rinominali tutti in .con e sostituiscili agli originali (ovviamente tieni una copia di backup).
A proposito, qualcuno è riuscito a usare le leve analogiche del pad per pilotare aerei ed elicotteri? Io non ci riesco :muro: devo per forza usare le freccette direzionali. :doh:
skyline_gtr
04-05-2007, 18:17
Credo di aver trovato il modo... Vai nella cartella di BF2, Battlefield 2/Mods/bf2/Settings/Profiles/Custom/Controls e lì trovi tutti i comandi per le 4 configurazioni. Fai una copia di questi file in un'altra cartella e modificane l'estensione in .txt. Così puoi aprirli con il Blocco Note e da lì non è difficile modificare la configurazione dei tasti (le stringhe sono intuitive). Quando hai fatto rinominali tutti in .con e sostituiscili agli originali (ovviamente tieni una copia di backup).
A proposito, qualcuno è riuscito a usare le leve analogiche del pad per pilotare aerei ed elicotteri? Io non ci riesco :muro: devo per forza usare le freccette direzionali. :doh:
fatto. grazie mille!
ora è tutto ok!
cmq io vorrei provare a usare la cloche...che di solito fa il suo dovere in FS2004, CFS3, Lock-on e IL-2 Sturmovik....:sofico:
Skullcrusher
07-05-2007, 11:40
Salve a tutti. C'è una patch o qualche tweak per far funzionare come si deve Battlefield 2 su un quad core?
Zannawhite
07-05-2007, 11:49
Salve a tutti. C'è una patch o qualche tweak per far funzionare come si deve Battlefield 2 su un quad core?Ti gira lento?
Da quello che so io non sfrutta nemmeno il dual core, è un gioco un pò datato ;)
Skullcrusher
07-05-2007, 11:55
Ti gira lento?
Da quello che so io non sfrutta nemmeno il dual core, è un gioco un pò datato ;)
Premetto che sono su Vista Ultimate 64bit, con i forceware 100.65 fino ad un mese fa tutto ok, poi ho venduto l'E6700 che avevo e son passato al quad, ho installato i 158.24 e al posto dei soliti 100fps fissi mi va a 50fps. Un amico mi ha detto che Bf2 ha problemi con i quad, ma non ho mai sentito nulla in merito....io sono più propenso a pensare ad un problema dei drivers.
Sammy.73
07-05-2007, 11:56
Premetto che sono su Vista Ultimate 64bit, con i forceware 100.65 fino ad un mese fa tutto ok, poi ho venduto l'E6700 che avevo e son passato al quad, ho installato i 158.24 e al posto dei soliti 100fps fissi mi va a 50fps. Un amico mi ha detto che Bf2 ha problemi con i quad, ma non ho mai sentito nulla in merito....io sono più propenso a pensare ad un problema dei drivers.
non ho sentito nulla in merito a incompatibilità (anche perché non sono in tanti a giocare a bf2 con un quad :asd: )
Skullcrusher
07-05-2007, 12:05
non ho sentito nulla in merito a incompatibilità (anche perché non sono in tanti a giocare a bf2 con un quad :asd: )
Dovrò provare con i vecchi drivers...anche se così facendo avrò problemi con gli altri titoli con cui gioco...alla fine i 158.24 van bene con tutti i giochi, tranne Battlefield 2 :p
Zannawhite
07-05-2007, 12:06
Dovrò provare con i vecchi drivers...anche se così facendo avrò problemi con gli altri titoli con cui gioco...alla fine i 158.24 van bene con tutti i giochi, tranne Battlefield 2 :pImposta l'affinità a un unico Core, tanto sfrutta solo quello ;)
Skullcrusher
07-05-2007, 12:11
Imposta l'affinità a un unico Core, tanto sfrutta solo quello ;)
Ah già, mi ero dimenticato di risettare quell'opzione, ora provo, grazie!
guglielmit
07-05-2007, 12:29
Non mi ricordo se l'avevo gia' chiesto :rolleyes: Con Vista BF2 come si comporta? Vista 64
Grazie
Skullcrusher
07-05-2007, 12:37
Imposta l'affinità a un unico Core, tanto sfrutta solo quello ;)
Era proprio quell'opzione che mi era sfuggita, ora è tutto ok!!! Grazie :D
Non mi ricordo se l'avevo gia' chiesto :rolleyes: Con Vista BF2 come si comporta? Vista 64
Grazie
Gira come su Xp senza problemi ;)
gandalfk7
07-05-2007, 17:09
aiuto:
ho installato bf2 su un secondo disco che ho intenzione di usare solo per giocare,
il mio problema è il login.
come faccio?
c'è l'opzione "retrive account" ma con quella non lo "azzero"??
cosa devo fare per loggarmi con il mio account già collaudato?
grazie
Pancho Villa
07-05-2007, 17:14
aiuto:
ho installato bf2 su un secondo disco che ho intenzione di usare solo per giocare,
il mio problema è il login.
come faccio?
c'è l'opzione "retrive account" ma con quella non lo "azzero"??
cosa devo fare per loggarmi con il mio account già collaudato?
grazieNon ho capito bene :confused:. Ti sei dimenticato la pass del tuo account? Comunque "retrieve account" non te lo azzera, tranqui. Serve soltanto per recuperare account e pass dimenticati.
gandalfk7
07-05-2007, 17:20
Non ho capito bene :confused:. Ti sei dimenticato la pass del tuo account? Comunque "retrieve account" non te lo azzera, tranqui. Serve soltanto per recuperare account e pass dimenticati.
nono, non ho dimenticato la pw dell'account,
devo solo loggarmi su un BF2 appena installato, solo che non arrivo ad una
finestra di "login" e basta ma la cosa che più ci si avvicina è "retrive account".
comunque se hai detto che non me lo pialla lo provo.
(è che prima effettivamente lo ho fatto il retrive account però la prima partita
avevo tutti i miei unlocks, la seconda avevo solo armi di base.
per un attimo ho pensato fosse un server senza unlocks poi sono andato a vedere
ed ero tornato al grado di "recluta".. ho cacciato un urlo e sono tornato a loggarmi
con il disco vecchio, ma era tutto a posto, unlocks ok e il grado era ok.. :confused: :confused: )
comunque ora riprovo "retrive account"
grazie!
skyline_gtr
07-05-2007, 21:22
lol oggi su un server del piffero ho beccato dei cittoni spassosissimi!
erano immortali...ma nn ti sparavano! nulla...erano lì a rubare flags (e nemmeno sempre) o farsi sparare...LOL
http://img252.imageshack.us/my.php?image=screen011fs9.jpg
eccone uno bello tranquillo...mentre gli svuoto addosso il caricatore!
Sammy.73
07-05-2007, 21:36
erano immortali...ma nn ti sparavano! nulla...erano lì a rubare flags (e nemmeno sempre) o farsi sparare...LOL
ciao
riesci a dirmi il nick del tizio immortale?
su che server eri? (l'ip magari)
bye:)
x gandalfk7: non ti preoccuopare che non si azzera niente
gandalfk7
07-05-2007, 22:06
ciao
sisi, alla fine ho fatto ed è andato tutto bene! :D
mi sarebbe scocciato perdere più di 300 ore di gioco.. :Prrr: :Prrr:
edit: 100 ore di gioco, mi sono sbagliato prima ;)
skyline_gtr
08-05-2007, 07:35
ciao
eehh credo che avesse cambiato il nick perchè io nello screen leggo Dirk gzfdmo
il server nn me lo ricordo...
cmq ecco il nick in dettaglio: http://img179.imageshack.us/img179/1660/screen011jjpgi2.png
=>TaroKSoft<=
09-05-2007, 00:43
apposto siamo.. :doh:
la fine di bf2 si avvicina...:cry:
skyline_gtr
09-05-2007, 11:53
lol...cmq sn finalmente diventato Caporale. avendo un solo sblocco disponibile...cosa mi consigliate? io avevo pensato al G3
gandalfk7
09-05-2007, 12:57
lol...cmq sn finalmente diventato Caporale. avendo un solo sblocco disponibile...cosa mi consigliate? io avevo pensato al G3
direi o il G3 o il G36C..
guglielmit
10-05-2007, 12:18
Dopo tante ore di gioco,purtroppo e' capitato anche a me di trovare un caz.. di cittone!!! Mi trovavo ieri su un server UKAW e mi becco un tipo(nella mia fazione) che cambiava a piacimento il personaggio! Da cecchino passava a antitank e viceversa!!
Che tristezza....:mad:
Sammy.73
10-05-2007, 12:44
Dopo tante ore di gioco,purtroppo e' capitato anche a me di trovare un caz.. di cittone!!! Mi trovavo ieri su un server UKAW e mi becco un tipo(nella mia fazione) che cambiava a piacimento il personaggio! Da cecchino passava a antitank e viceversa!!
Che tristezza....:mad:
davanti a te?
finiremo alla frutta:stordita:
:cry:
MetalMassacre
10-05-2007, 12:48
Oi vedo che siete in tanti che giocate a bf2..che dite se prendiamo un server per un paio di mesi? dividiamo la spesa e i diritti di admin. Almeno ci riuniamo su un unico server. Che dite?
Tasslehoff
10-05-2007, 14:03
Oi vedo che siete in tanti che giocate a bf2..che dite se prendiamo un server per un paio di mesi? dividiamo la spesa e i diritti di admin. Almeno ci riuniamo su un unico server. Che dite?Guarda, io con il mio clan ho appena terminato i preparativi per il rinnovo del ns server e ti posso elencare tutta una serie di ca$$i:
Costa un botto - il prezzo più basso per un server italiano tipico (32 slot ranked) è di 350 € per 6 mesi
Per quanto la spesa del singolo partecipante ti sembri ridicola (e io lo pensavo per 20 € a cranio) c'è molta più gente di quanto tu possa immaginare che si lamenta anche solo per 5 € di spesa o per il singolo € di commissioni per il bonifico o per il vaglia... :rolleyes:
Mettersi d'accordo per la modalità di pagamento è un delirio, c'è sempre quello che chiede a chi raccoglie le adesioni di farsi la postepay APPOSTA per non fargli spendere 2,5 € di commissioni di vaglia postale... :rolleyes:
Una volta avuto il servizio si finisce SEMPRE per litigare per l'amministrazione, se uno paga si sente in diritto di amministrare, cosa folle imho che sfocia inesorabilmente nell'anarchia...
Il server Ranked è una bella cosa imho proprio come "contributo" alla comunità (si gioca sempre a sbafo sui server degli altri, io trovo giusto contribuire), il problema è che di server ranked vuoti e inutili ce ne sono fin troppi. Ne consegue che il server è utile solo per allenamenti, cw, pcw, fw etc etc, quindi è utile UNRANKED
Queste sono solo quelle che mi sono venute in mente al momento, ma ti assicuro che di rogne ce n'è a non finire...
Pancho Villa
10-05-2007, 14:58
Guarda, io con il mio clan ho appena terminato i preparativi per il rinnovo del ns server e ti posso elencare tutta una serie di ca$$i:
Costa un botto - il prezzo più basso per un server italiano tipico (32 slot ranked) è di 350 € per 6 mesi
Per quanto la spesa del singolo partecipante ti sembri ridicola (e io lo pensavo per 20 € a cranio) c'è molta più gente di quanto tu possa immaginare che si lamenta anche solo per 5 € di spesa o per il singolo € di commissioni per il bonifico o per il vaglia... :rolleyes:
Mettersi d'accordo per la modalità di pagamento è un delirio, c'è sempre quello che chiede a chi raccoglie le adesioni di farsi la postepay APPOSTA per non fargli spendere 2,5 € di commissioni di vaglia postale... :rolleyes:
Una volta avuto il servizio si finisce SEMPRE per litigare per l'amministrazione, se uno paga si sente in diritto di amministrare, cosa folle imho che sfocia inesorabilmente nell'anarchia...
Il server Ranked è una bella cosa imho proprio come "contributo" alla comunità (si gioca sempre a sbafo sui server degli altri, io trovo giusto contribuire), il problema è che di server ranked vuoti e inutili ce ne sono fin troppi. Ne consegue che il server è utile solo per allenamenti, cw, pcw, fw etc etc, quindi è utile UNRANKED
Queste sono solo quelle che mi sono venute in mente al momento, ma ti assicuro che di rogne ce n'è a non finire...Quotone, quando si tratta di soldi è sempre un casino... Un mese fa per il regalo di compleanno di un mio amico mi hanno fottuto 30 €...
Poi io voglio giocare su server da 64 sempre pieni, tipo Kifferstuebchen.de III o EA DE PORNSTAR GERMANY, quindi a me questa proposta non mi interesserebbe.
Tasslehoff
10-05-2007, 15:28
Quotone, quando si tratta di soldi è sempre un casino... Un mese fa per il regalo di compleanno di un mio amico mi hanno fottuto 30 €...
Poi io voglio giocare su server da 64 sempre pieni, tipo Kifferstuebchen.de III o EA DE PORNSTAR GERMANY, quindi a me questa proposta non mi interesserebbe.Eh hai voglia, un server italiano ranked da 64 sarebbe la manna dal cielo, il problema è che se qualcuno ne pigliasse uno su un provider economico (tipo multigame) morirebbe dal lag, se lo prendesse su un provider performante finirebbe sotto un ponte per la spesa esagerata :\
Sammy.73
10-05-2007, 15:55
In teoria il server ci sarebbe (gratis), e non sarebbe un problema (visto che lo mette NGI) :D
il vero problema è riempirlo: e vi posso assicurare che è quella l'impresa
poi sui server da 64 non ci vuole andare nessuno: laggano sempre e si finisce la partita in 5 minuti
se avete proposte, comunque si possono vagliare ;)
il vero problema è riempirlo: e vi posso assicurare che è quella l'impresa
Esatto!
A meno di mettersi di buona volontà contattando decine e decine di amici/conoscenti prima della partita stessa dandosi da fare come dei dannati (come faceva il nano quando contattava gente a destra e manca per fare le PCW :D ), è difficile riempire anche in parte un server.
La cosa più adatta per giocare con gli amici del forum potrebbe essere quella di mettersi d'accordo per una serata (ovviamente si sa che non ce n'è una che possa andare bene a tutti... bfitaly docet :( ) e entrare in un server già popolato :)
o se ci sono altre proposte...
Pancho Villa
10-05-2007, 16:42
Esatto!
A meno di mettersi di buona volontà contattando decine e decine di amici/conoscenti prima della partita stessa dandosi da fare come dei dannati (come faceva il nano quando contattava gente a destra e manca per fare le PCW :D ), è difficile riempire anche in parte un server.
La cosa più adatta per giocare con gli amici del forum potrebbe essere quella di mettersi d'accordo per una serata (ovviamente si sa che non ce n'è una che possa andare bene a tutti... bfitaly docet :( ) e entrare in un server già popolato :)
o se ci sono altre proposte...Che m***a di Paese arretrato è l'Italia :muro:, nel resto d'Europa ogni Paese ha MIGLIAIA di server e i primi sono sempre enormi, pienissimi e con ottime connessioni. Da noi tutti con ste console di m***a a giocare con PES :doh:.
EDIT: E aggiungo che da noi il panorama dell'online gaming è desolante anche per colpa della pirateria, che non permette di giocare su Internet.
guglielmit
10-05-2007, 16:58
Io purtroppo tra impegni di lavoro e famiglia(ho un pargono in casa di un anno e mezzo che e' peggio di attila!! ) sono incasinato e non riesco a seguire o gestire trattative,sappiate cmq che se serve la mia quota per un server da 32 ci sono.
Bye
MetalMassacre
10-05-2007, 18:54
Guarda, io con il mio clan ho appena terminato i preparativi per il rinnovo del ns server e ti posso elencare tutta una serie di ca$$i:
[LIST]
Io pensavo ad un rent di un paio di mesi, non molto di piu.
per il discorso dei soldi ... si è in parte vero, ma non sono mica obbligati a pagare coloro che tirano il naso..possono andare pure per la loro strada, chi lo vuol fare lo fa, chi non vuol partecipare..beh mica lo obbligherò io!
la postepay al giorno d'oggi non è piu un problema, o almeno non dovrebbe esserlo.
Per la mia esperienza invece sarei in generale meno drastico di quanto lo sei tu.
Io se fossi in te cambierei clan :D
;)
Tasslehoff
10-05-2007, 22:11
Io pensavo ad un rent di un paio di mesi, non molto di piu.Lo sconsiglio, 2 mesi sono troppo pochi, costerebbe troppo in rapporto.
In genere i contratti sono da 3, 6, 12 mesi.
Giusto per informazione, un server da 16 slot ranked + TS da 25 slot, il tutto per 6 mesi costa 215 scontato (il server TS ci è stato fatto pagare come uno da 10 slot, c'è una differenza di circa 25 €), se si vuole battlerecorder +20%, se lo si vuole unranked -20%
per il discorso dei soldi ... si è in parte vero, ma non sono mica obbligati a pagare coloro che tirano il naso..possono andare pure per la loro strada, chi lo vuol fare lo fa, chi non vuol partecipare..beh mica lo obbligherò io!
la postepay al giorno d'oggi non è piu un problema, o almeno non dovrebbe esserlo.
Per la mia esperienza invece sarei in generale meno dastrico di quanto lo sei tu.
Io se fossi in te cambierei clan :D No beh, non è che si sceglie clan in base a queste bazzecole, l'importante è trovarsi bene con le persone :)
Cmq sembra impossibile ma c'è gente che fa veramente storie per 5 €, e poi credimi, chi si prende l'onere di organizzare l'acquisto si prende in carico una bella patata bollente, te lo dico per esperienza...
Ovviamente un clan è composto da tante persone, c'è chi studia e chi lavora, chi ha figli e chi è ancora minorenne, si cerca sempre di partecipare tutti cercando di mettere d'accordo tutte le possibili esigenze.
Io ad es preferisco prendere un server per solo 3 mesi unraked e da 16 ma prenderlo TUTTI insieme, dividendo fra tutti, insomma spendere meno ma spendere tutti, per una questione di partecipazione alla vita del clan, di contributo attivo dato che stare in clan non significa solo mettere una tag prima del nick, ma fare qualche piccolo sacrificio; il sacrificio è anche sacrificare ore di gioco libero per fare allenamenti o pcw, come spendere le 15-20 € per un server di gioco.
Se qualcuno comincia a pagare e qualcun altro no poi cominciano i dissapori, chi ha pagato si sente autorizzato a far valere di più la sua voce oppure chi non ha potuto (o voluto) pagare si sente messo da parte... no no, è così che si comincia a rovinare un clan imho... :rolleyes:
InFlamesAngel
15-05-2007, 11:17
SAlve avrei una domanda da fare:visualizzando le statistiche del mio account di BF2 su internet ho scoperto che non posso progredire verso il grado successivo per il fatto che non possiedo la medaglia di combattimento semplice con il coltello ma io ho già effettuato più di 7 uccisioni IAR....vorrei sapere cosa significa IAR
gandalfk7
15-05-2007, 11:49
SAlve avrei una domanda da fare:visualizzando le statistiche del mio account di BF2 su internet ho scoperto che non posso progredire verso il grado successivo per il fatto che non possiedo la medaglia di combattimento semplice con il coltello ma io ho già effettuato più di 7 uccisioni IAR....vorrei sapere cosa significa IAR
"In A Round"
=>TaroKSoft<=
16-05-2007, 00:31
dato che sammy73 è mod di ngi anche se non vuole dirlo :asd: amministra pure il server che NGI mette a disposizione e posso dire che lui si è fatto il (_|_) a 4 per far contenta la community passando da un emulo dei lupi (32 slot kark only RANKED) passando per varie mod fino ad ora che dovrebbe essere un 16 unranked waib like... nonostante questo si faceva sempre sempre molta fatica a riempirlo... :rolleyes:
Potrebbe essere forse questa la volta buona? :D
:stordita:
gandrael
16-05-2007, 01:11
Salve gente,quale tra queste armi sblocchereste se foste in me?
M85
DAO-12
G3
MK3A1
G36C
PKM
gandalfk7
16-05-2007, 08:07
Salve gente,quale tra queste armi sblocchereste se foste in me?
M85
DAO-12
G3
MK3A1
G36C
PKM
g36c o g3
comunque ne abbiamo parlato un pò meglio 2/3 pagine addietro
InFlamesAngel
17-05-2007, 11:20
ho creato varie mappe con BF2 Editor...riesco a caricarle ma come premo Partecipa si crasha tutto...:doh:
InFlamesAngel
18-05-2007, 11:17
inoltre c'è un modo per visualizzare i video registrati con Battlerecorder con windows media player o altri riproduttori al di fuori di quello di Battlefield 2 !!!:stordita:
Esatto!
o se ci sono altre proposte...
Bhe a me non sembra una cosa impossibile, troviamo un modo di restare in contatto, ci troviamo la sera, ci buttiamo tutti in un server e giochiamo in squadra con TS, cosi' facciamo un fottio di punti e becchiamo tutte le medaglie..... ;) io ci sto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.