PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 [38] 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61

gandalfk7
12-12-2006, 12:47
radeon 9000?? è proprio scalabile non c'è che dire :sofico:

molto divertente, sappi che però ho controlato:
giro in 800x600 tutto a LOW o DISATTIVATO. :D :D

però gira!! :Prrr:

Elite Predator
18-12-2006, 20:16
Oggi ho provato a fare un giro su bf2... dopo aver installato l ultima patch mi sono ritrovato uno dei peggiori messaggi che potevano venir fuori... "codice cd non valido" ... questo msg viene fuori appena tento di entrare in un server sapreste aiutarmi :help: :help: :help: :muro: :mc:
1PS: il codice cd è originale!
2PS: Ho cambiato anche la ram... puo dipendere anche da questo? :confused:

tiny
20-12-2006, 08:58
Oggi ho provato a fare un giro su bf2... dopo aver installato l ultima patch mi sono ritrovato uno dei peggiori messaggi che potevano venir fuori... "codice cd non valido" ... questo msg viene fuori appena tento di entrare in un server sapreste aiutarmi :help: :help: :help: :muro: :mc:
1PS: il codice cd è originale!
2PS: Ho cambiato anche la ram... puo dipendere anche da questo? :confused:

Per quanto riguarda la ram non c'entra nulla. Sembra invece che qualcun altro sia in possesso del tuo codice se come tu dici il gioco è originale, questo purtroppo è già capitato con altri giochi. A meno che uno non abbia preso in prestito il cd-dvd da un amico, allora in tal caso si starebbe usando in due lo stesso codice. A volte però c'è la possibilità di farsi dare un nuovo seriale spiegando l'accaduto all'assistenza tecnica sul sito del gioco, la quale dopo essersi accertata della prova dell'acquisto provvederà in merito.
A volte però può anche essere che reinstallando vada tutto a posto forse perchè i codici si siano corrotti per un qualche misterioso motivo. a me infatti è capitato una volta.

Elite Predator
20-12-2006, 12:16
Per quanto riguarda la ram non c'entra nulla. Sembra invece che qualcun altro sia in possesso del tuo codice se come tu dici il gioco è originale, questo purtroppo è già capitato con altri giochi. A meno che uno non abbia preso in prestito il cd-dvd da un amico, allora in tal caso si starebbe usando in due lo stesso codice. A volte però c'è la possibilità di farsi dare un nuovo seriale spiegando l'accaduto all'assistenza tecnica sul sito del gioco, la quale dopo essersi accertata della prova dell'acquisto provvederà in merito.
A volte però può anche essere che reinstallando vada tutto a posto forse perchè i codici si siano corrotti per un qualche misterioso motivo. a me infatti è capitato una volta.
il codice non l ho dato a nessuno, ma in ogni caso non dovrebbe fare questo effetto, adesso ho reinstallato tutto e mi sto scaricando la patch... spero che funzioni :sperem:

MetalMassacre
21-12-2006, 12:58
Ciao, sto provando un server per un po di tempo, ovviamente rankato.
Se volete darmi una mano ad amministrarlo per i prox 30 gg fatemi sapere in pvt..ah non dovete pagare nulla a nessuno..sto solo cercando compagni di ventura disposti a fare punti su punti e medaglie :p

ci sentiamo in pvt

ciao!

gandalfk7
24-12-2006, 09:24
Ciao, sto provando un server per un po di tempo, ovviamente rankato.
Se volete darmi una mano ad amministrarlo per i prox 30 gg fatemi sapere in pvt..ah non dovete pagare nulla a nessuno..sto solo cercando compagni di ventura disposti a fare punti su punti e medaglie :p

ci sentiamo in pvt

ciao!

io ho provato di andarci su ma ero sempre da solo:
magari se riusciamo a metterci d'accordo riusciamo ad iniziare una partita..

MetalMassacre
24-12-2006, 15:35
Si hai ragione, ti ho aggiunto alla lista contatti msn cosi ci si sente di persona!

per tutti gli altri..il server pubblico è questo

]GAMESCLAN.COM[ [HWU] Server [Ranked]

ip 62.149.197.158 porta 16617

magari fondiamo un hwu clan :stordita:

se vi interessa, vi aspetto su msn

jackal21
24-12-2006, 18:57
Ciao,spero che qualcuno possa aiutarmi,in pratica io non riesco a modificare i tasti dei comandi di movimento perche' mi dice che sono gia assegnati....ho provato ad azzerare tutto togliendo a tutte le azioni i tasti pre assegnati ,ma ancora non mi fa impostare quelli che voglio io.
Avete anche voi questo problema?
come posso risolvere?
io di solito uso il tastierino numerico,e non riesco a giocare con le solite W A S D per il movimento perche' poi nn mi trovo con i tasti circostanti.

bobovieri_32
25-12-2006, 15:42
TANTI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI

carlok
25-12-2006, 17:36
Si hai ragione, ti ho aggiunto alla lista contatti msn cosi ci si sente di persona!

anche noi mettiamo su un server ai primi di gennaio...
http://iamteam.altervista.org/index.html
e aggiornamo (anche se non lo fo io) il sito ....
ci si vede per una partita...
nel clan sono con lo stesso nick di hwupgrade....
;)
dopo provo il tuo server...
coem ti sei loggato in ea?

gandalfk7
26-12-2006, 16:27

daimò regaz, non ci credo che siete TUTTI storditi dai panettoni.. :mad:
il server gira e bene.

fatevi vivi, e in fretta. ;)

trecca
26-12-2006, 17:59
daimò regaz, non ci credo che siete TUTTI storditi dai panettoni.. :mad:
il server gira e bene.

fatevi vivi, e in fretta. ;)
Il problema è soprattutto quello di farlo conoscere, meglio se tramite passaparola tra amici ;)
E magari metterlo come only infantry, visto che tale modalità è molto apprezzata. :)
Il ping mi sembra buono, bisogna vedere con più persone ovviamente :D

MetalMassacre
26-12-2006, 18:46
Il problema è soprattutto quello di farlo conoscere, meglio se tramite passaparola tra amici ;)
è quello che stiamo cercando di fare, ma confidiamo anche su di voi!

carlok
26-12-2006, 21:29
E magari metterlo come only infantry, visto che tale modalità è molto apprezzata. :)
Il ping mi sembra buono, bisogna vedere con più persone ovviamente :D
difatti è buono... pinga bene.
il server mi sembrava gia settato senza mezzi..
io gioco gia' con altri amici....
cmq dai fate un clan che ci troviamo... è bello da giocare in squadra chattando... poi senza i mezzi..con il tracker poi ci si vede..
ciauz

Dr.Speed
26-12-2006, 21:43
nooo senza mezzo nooo!! li odio!! :cry: :sofico:

netsky3
26-12-2006, 22:12

*

Elite Predator
26-12-2006, 23:41
senza mezzi è fantastico :) ... :D :D

gandrael
27-12-2006, 01:23
Ho installato da poco il gioco,quindi ne so poco,non ho scaricato nessuna patch,quale devo scaricare?

Dr.Speed
27-12-2006, 01:34
Ho installato da poco il gioco,quindi ne so poco,non ho scaricato nessuna patch,quale devo scaricare?
scarica la 1.41, cerca con google "battlefield 2 patch 1.41"

Dr.Speed
27-12-2006, 07:17
se io creo un nuovo account di bf2 quello vecchio posso usarlo ancora? :)

carlok
27-12-2006, 07:38
quoto
anche secondo me è meglio senza mezzi.
poi se trovi un elicotterista buono o un guidatore di jet in gamba...
se sempre nato-morto....
hihihi

trecca
27-12-2006, 07:46
se io creo un nuovo account di bf2 quello vecchio posso usarlo ancora? :)
beh si, e poi rimane nella schermata del login, scegli quello che vuoi usare di volta in volta ;)

theocrates
27-12-2006, 07:53

senza messi è un cs con un netcode peggiorato.
Odio ste manie di "merda" di rovinare i giochi.
Fecero ns un mod geniale per hl, lo ridussero alla versione combat in cui era il classico deathmatch a squadre.
Bf2 era un gioco geniale finchè non hanno introdotto l' infantry in cui è diventato l' ennesimo clone di cs rendendo inutili le classi come antitank o geniere.
Bf2142 idem nei tornei si gioca con 1/4 del gioco perchè non si usano sblocchi.
Bah

Dr.Speed
27-12-2006, 07:58
senza messi è un cs con un netcode peggiorato.
Odio ste manie di "merda" di rovinare i giochi.
Fecero ns un mod geniale per hl, lo ridussero alla versione combat in cui era il classico deathmatch a squadre.
Bf2 era un gioco geniale finchè non hanno introdotto l' infantry in cui è diventato l' ennesimo clone di cs rendendo inutili le classi come antitank o geniere.
Bf2142 idem nei tornei si gioca con 1/4 del gioco perchè non si usano sblocchi.
Bah
:ave:

carlok
27-12-2006, 08:03
allora dai meno potere distruttivo ai mezzi aerei.
in bf 2142 ad esempio l'uso dei mezzzi è rallenato per poter fare in modo alla fanteria di salvarsi..
ciauz

theocrates
27-12-2006, 08:38
mezzi non sono indistruttibili, con un minimo di gioco di squadra li tiri giù.
Un aereo lo abbatti bene con l' AA idem un elicottero ( su cui riesci a fare molti danni anche con lo sraw) Basta "sbattersi" e non cercare dif are 100 kill di fanteria e basta.
Alla gente non piace faticare. vuole i soliti bang bang tra i vicoli e basta. Ma che si comprino cs

carlok
27-12-2006, 09:03
mezzi non sono indistruttibili, con un minimo di gioco di squadra li tiri giù.
Un aereo lo abbatti bene con l' AA idem un elicottero ( su cui riesci a fare molti danni anche con lo sraw) Basta "sbattersi" e non cercare dif are 100 kill di fanteria e basta.
Alla gente non piace faticare. vuole i soliti bang bang tra i vicoli e basta. Ma che si comprino cs
guarda che il mio è una opinione...
siccome il gioco è flessibile, mi permette di giocare anche alla modalità senza mezzi....
IO la preferisco.. tutto qui...
ho visto quel sito solo fanteria... e la cosa mi ha gasato...xche' è la modalita che preferisco....e poi visto ch evuole fare un clan e io appartengo a un clan si possono organizzare delle belle partitelle,... e sopratutto non gioco a cs... xche' i camper sono di piu'
ahahahahahhahaha e poi a ME non piace CS.
ciauz

poi visto che i mezzi in 2142 sono rallentati, non sono solo io a pensarla cosi: anche alla ea.. probabilmente....

Pan
27-12-2006, 10:41

only infantry? :confused:
è un po (un bel po) che non gioco, ma cos'è questa modalità? è una mod o è proprio un'opzione da server (magari ranked)?

ciao a tutti e buone feste :)

carlok
27-12-2006, 10:58
only infantry? :confused:
è un po (un bel po) che non gioco, ma cos'è questa modalità? è una mod o è proprio un'opzione da server (magari ranked)?

ciao a tutti e buone feste :)
una opzione del server.. senza mezzi..
ciauz

netsky3
27-12-2006, 13:07
Curiosità, è uscita la patch 1.41, va messa al posto della 1.4??

theocrates
27-12-2006, 13:20
guarda che il mio è una opinione...
siccome il gioco è flessibile, mi permette di giocare anche alla modalità senza mezzi....
IO la preferisco.. tutto qui...
ho visto quel sito solo fanteria... e la cosa mi ha gasato...xche' è la modalita che preferisco....e poi visto ch evuole fare un clan e io appartengo a un clan si possono organizzare delle belle partitelle,... e sopratutto non gioco a cs... xche' i camper sono di piu'
ahahahahahhahaha e poi a ME non piace CS.
ciauz

poi visto che i mezzi in 2142 sono rallentati, non sono solo io a pensarla cosi: anche alla ea.. probabilmente....

alla ea poco interessa dei giocatori, basta vedere come fanno le patch.
a loro basta vendere se mettere l' opzione infantry può "rubare" player a cs loro la mettono.
Ma rovinano il gioco imponendogli1 limitazione che per "comodità e moda" viene usata andando a distruggere il teamplay che nelle infantry è = a 0 rispetto al conquest classico

trecca
27-12-2006, 13:49
Beh alla fine ha ragione Teocrazia, BF2 era nato con i mezzi e con le classi che dipendono da questi comprese... però sinceramente anche io trovo la modalità fanteria più divertente e coinvolgente, vuoi perchè gioco veramente poco a BF2, o perchè sin dall'inizio ho usato solo la fanteria, o per altri motivi (tipo che sono scarsissimo con i mezzi... ma avendoli usati pochissimo mi pare ovvio :D ).
Aggiungiamo anche il fatto che molti giocano fun (senza essere in un clan) e da soli, e la diffidenza di affidarsi al primo pilota che offre il convento. :D
Certo giocando con un gruppo di amici è proprio un'altra cosa :D (BFI rulez :cool: :( )

Curiosità, è uscita la patch 1.41, va messa al posto della 1.4??
Se reinstalli da zero metti direttamente la 1.41, in ogni caso ti tocca reinstallare perchè se non ricordo male c'è solo la versione full, niente upgrade.

jackal21
27-12-2006, 15:06
Ciao,spero che qualcuno possa aiutarmi,in pratica io non riesco a modificare i tasti dei comandi di movimento perche' mi dice che sono gia assegnati....ho provato ad azzerare tutto togliendo a tutte le azioni i tasti pre assegnati ,ma ancora non mi fa impostare quelli che voglio io.
Avete anche voi questo problema?
come posso risolvere?
io di solito uso il tastierino numerico,e non riesco a giocare con le solite W A S D per il movimento perche' poi nn mi trovo con i tasti circostanti.

Nessuno sa aiutarmi o almeno dirmi se son l'unico con questo problema???????

Elite Predator
27-12-2006, 16:27
ti consiglio di abituarti visto che il 90% dei giochi FPS utilizza questo tipo di config.

BonOVoxX81
27-12-2006, 18:15
ti consiglio di abituarti visto che il 90% dei giochi FPS utilizza questo tipo di config.

Sono tanti anni che gioco agli FPS con le freccette e mi sono sempre arrangiato bene :tapiro:

Leron
27-12-2006, 18:16
Sono tanti anni che gioco agli FPS con le freccette e mi sono sempre arrangiato bene :tapiro:
è come guidare l'auto con i piedi, lo puoi fare ma non è tanto comodo e non hai la stessa reattività

in multiplayer non avresti speranze

theocrates
27-12-2006, 18:26
è come guidare l'auto con i piedi, lo puoi fare ma non è tanto comodo e non hai la stessa reattività

sempre giocato a fps con le freccette e sempre stato a a buoni livelli.
Dipende tutto dall abitudine e dalla comodità io ho le dita grosse e wasd è scomodo perchè troppo attaccati ad altri tasti.

Elite Predator
27-12-2006, 18:40
io mi sono abituato talmente bene ai tasti "asdw" che avrei fatica a tornare alle frecette :eek: in un certo senso avete entrambi ragione, se uno gioca tutta la vita con le frecette, avrà difficoltà a fare qualcosa con "asdw"... ma al primo gioco dove non si possono configurare i tasti "asdw", questo sarà fregato (vabbè che ormai ne esistono pochissimi) :rolleyes:

gandrael
27-12-2006, 20:53
scarica la 1.41, cerca con google "battlefield 2 patch 1.41"

Scusate l'ignoranza ma,la patch che devo scaricare dal sito di BF2 è quello con la scritta "EA - 1.41 Full Patch" ?

BonOVoxX81
27-12-2006, 20:57

Sicuro?E come fai a dirlo? Ti dico solo che a ut-ut2004 dove la velocita' del doppio click dei tasti e' fondamentale,ero un giocatore piu' che buono in multi,per non parlare di HL e per l'appunto BF

E' solo questione di abitudine ;)

Elite Predator
27-12-2006, 20:59
Scusate l'ignoranza ma,la patch che devo scaricare dal sito di BF2 è quello con la scritta "EA - 1.41 Full Patch" ?
-se hai la 1.4 devi scaricarti la 1.41 >>Qui (http://www.electronicarts.it/downloads/2133/) << clicca su "scarica ora"
-se hai da installare tutte le patch fino alla 1.41 devi cliccare su download (sotto l immagine con 16+)

gandrael
27-12-2006, 22:07
-se hai la 1.4 devi scaricarti la 1.41 >>Qui (http://www.electronicarts.it/downloads/2133/) << clicca su "scarica ora"
-se hai da installare tutte le patch fino alla 1.41 devi cliccare su download (sotto l immagine con 16+)

Si ho da installare tutte le patch,ho da poco installato il gioco,allora farò come hai detto,clicco su download sotto 16+ sei stato chiarissimo grazie ;)

carlok
28-12-2006, 08:16
In effetti... teocrazia... le patch fanno proprio schifo:
535 mega per una patch..
ma che hanno fatto riscritto il gioco?
ma...
cmq vi linko una curiosità di quantio la ea guardi solo ai guadagni:
http://tgmonline.futuregamer.it/news/ottobre2006/20061005092731?ni=1
ciauz

carlok
28-12-2006, 08:54
un chiarimento:
nel gioco di bf2 mi trovo con un punteggio...
mentre nel bf2tracker mi trovo un punteggio inferiore di circa 100 punti e con un'ora in meno di gioco nelle satistiche....
come mai?
a voi è mai capitato?
che fo
scrivo alla ea incazzato?
ahahhah
bo..... :help: :help: :help:

Pan
28-12-2006, 08:55
un chiarimento:
mentre nel bf2tracker mi trovo un punteggio inferiore di circa 100 punti e con un'ora in meno di gioco nelle satistiche....
come mai?
a voi è mai capitato?
che fo
ahahhah

dove trovo il bf2tracker? :)
quello che avevo io non funzionava
graize.

carlok
28-12-2006, 08:59
sempre giocato a fps con le freccette e sempre stato a a buoni livelli.
Dipende tutto dall abitudine e dalla comodità io ho le dita grosse e wasd è scomodo perchè troppo attaccati ad altri tasti.
io uso questa:
http://www.ideazon.com/global/products/zboardgamingkeyboard.asp
costa un pochetto.. ma è impagabile.
sopratutto xche' puo gerstire sino a 8 tasti in contemporanea....
ciauz

carlok
28-12-2006, 09:00
dove trovo il bf2tracker? :)
quello che avevo io non funzionava
graize.
qui:
http://www.bf2tracker.com/
ciauz

carlok
28-12-2006, 09:20
un chiarimento:
come mai?
a voi è mai capitato?
che fo
ahahhah
ho trovato c'e' un pulsante in basso ...
update ..
ciauz

Elite Predator
28-12-2006, 11:00
io uso questa:
http://www.ideazon.com/global/products/zboardgamingkeyboard.asp
costa un pochetto.. ma è impagabile.
sopratutto xche' puo gerstire sino a 8 tasti in contemporanea....
ciauz
non male, solo che l unico problema che ho visto è il fatto di poter premere i pulsanti sotto le frecette (a me darebbero un po fastidio)

gandrael
29-12-2006, 08:41
Ciao ragazzi vi voglio fare alcune domande di chiarimento in quanto ho installato BF2 da poco con relative patch:
1)Quando c'è la schermata dei server,per far si che vada in uno che ti faccia salire di grado devo cliccare su "in graduatoria"?
2)Nella schermata del tuo punteggio in corso,l'ultima iconcina,il teschio,sono le tue morti,la penultima,il mirino,sono quelli che hai ammazzato tu,e le altre due rimanenti?
3)Bisogna fare qualcosa di particolare x salire di grado?
4)Ho notato che guidare aerei ed elicotteri con il mouse è praticamente impossibile,ci vuole un joystick? Se si quale mi consigliate?
5)La cuffia con microfono è necessaria o serve solo al comandante?

Grazie x le risposte :)

Elite Predator
29-12-2006, 10:05
Ciao ragazzi vi voglio fare alcune domande di chiarimento in quanto ho installato BF2 da poco con relative patch:
1)Quando c'è la schermata dei server,per far si che vada in uno che ti faccia salire di grado devo cliccare su "in graduatoria"?
2)Nella schermata del tuo punteggio in corso,l'ultima iconcina,il teschio,sono le tue morti,la penultima,il mirino,sono quelli che hai ammazzato tu,e le altre due rimanenti?
3)Bisogna fare qualcosa di particolare x salire di grado?
4)Ho notato che guidare aerei ed elicotteri con il mouse è praticamente impossibile,ci vuole un joystick? Se si quale mi consigliate?
5)La cuffia con microfono è necessaria o serve solo al comandante?

Grazie x le risposte :)
1)esatto :)
2)il primo sono i punti, il secondo le uccisioni, il terzo le morti, il quarto il ping (in parole questo mostra "quanto bene" sei connesso ai server, più è basso meglio è! (di solito ha valori tipo 50, 100, 150)
3)Certi gradi si, molti no, ma comunque inizia a preoccuparti solo quando raggiungi il grado di sergente maggiore capo, non prima ;) praticamente, quando raggiungi questo grado basta che ti prendi le medaglie di tutti i kit di bronzo, se non lo fai prima di passare di grado, perderai un grado in tutta la tua ascesa "statpadderosa" (da notare il neologismo :D :D :D )
4)tutta questione di pratica, c'è chi riesce a guidare l aereo con la tastiera come me e c'è chi lo guida col mouse, dipende come ti trovi meglio, la tastiera ha più stabilità, il mouse ha più reattività (qualcosa del genere) forse il joystick può aiutare, ma devi abituarti, e non è facile (almeno per me)
5) pochi usano microfoni e roba simile, volendo lo possono usare tutti, dai membri di squadre ai commandanti se non sbaglio ;)

~Mr.PartyHut~
29-12-2006, 14:49
Ragazzi, sono mesi che non tocco più BF2, le stats ci sono ancora o le hanno segate? :D

Grassie :D

trecca
29-12-2006, 14:54
Ragazzi, sono mesi che non tocco più BF2
eh l'ho notato :O

le stats ci sono ancora o le hanno segate? :D
ci sono, ci sono ;)

~Mr.PartyHut~
29-12-2006, 14:57
hehe, ciao trecca :D
fraggate fraggate, che può darsi tra poco arrivo :D

ciauz :p

krumbalende
29-12-2006, 15:06
pure io da un bel po senza giugachiar :D

SupeRFayaN
29-12-2006, 15:53
ciao a tuttiiii!
sono tornato a giocare a bf... data la mia nuova config son tornato alla grande..

cmq mi stupisce trovare pochi server 800 ... soprattutto di armored fury e euroforce... non si trova + niente... :(

netsky3
29-12-2006, 16:02
pure io da un bel po senza giugachiar :D

anche io....ma mi sto preparando a tornare... :Perfido:

Elite Predator
29-12-2006, 17:03
Io ci sono già da una settimana, se vedete qualcuno che killa su tutti con l M203 date un occhiata che forse sono io! :D :D :D
PS: gioco quasi solamente only infantry a karkand ;)

SN4KKERO
29-12-2006, 17:50
Pure io ho ripreso a sparacchiare.......... via la ruggine dai fucili e vediamo cosa hanno inventato in giro per i server alcuni giocatori "simpaticoni" :D

peccato che ci siano ancora le stats..... immaginatevi le facce di quelli che si sono fatti ore sui server pistole e coltelli o lameravano per far punti di rianimazione, respownkill ecc ecc se le togliessero :Prrr: :Prrr:

però devo dire che è sempre bello giocarci........... ha un suo fascino e giocato assieme a degli amici con un pò di affiatamento ci si diverte proprio :cool:

guglielmit
29-12-2006, 18:26
Io non ho mai smesso di giocarci....provo altri giochi di tanto in tanto ma poi torno sembra in BF2 :)
Ho consumato la demo di 2142 ma senza riuscere a farmelo piacere :muro:
A tal proposito mi piacerebbe sapere in EA che ne pensano di 2142...sara' stato un successo o un flop? In diretto paragone con BF2....io spero nel flop...chissa mai che facciano un BF3 sulle orme del 2 :rolleyes:

Merovingio
29-12-2006, 20:09
urca che ritorni mrparty e il krumba, è da una vita che non vi vedo in game :D
bella li raga :sofico:

krumbalende
30-12-2006, 00:11
ue mero ;) forse è il caso di usare pure xfire mi pare si chiamasse :D

Dr.Speed
30-12-2006, 00:14
andiamo a fare una partitina? :D

gandalfk7
30-12-2006, 09:32

io mò lo installo

gandalfk7
30-12-2006, 09:37
io mò lo installo

fatto! "gandalk7"

ciao e postate anche voi il vostro nick.

Dr.Speed
30-12-2006, 09:40
1*CdA DrSpee0

Merovingio
30-12-2006, 09:51

si ma non lo uso + :cry: cmq mi trovate spesso sul server dei SO (il mio clan) o sul server dei lupi :D

gandrael
30-12-2006, 09:58
"Gandrael" ma goco da poco,devo ancora imparare molte cose,come x esempio pilotare aerei ed elicotteri.

Elite Predator
30-12-2006, 10:21
Comuque dove giocate di solito? (solo SO e lupi?)

Dr.Speed
30-12-2006, 10:26
io nel server del mio clan:

http://www.game-monitor.com/server-stat-image/0/FFFFFF/000000/0000FF/000000/62.173.168.7:16567.png

Elite Predator
30-12-2006, 10:29
io nel server del mio clan:
quindi più o meno ognuno gioca nei server del propio clan?

Dr.Speed
30-12-2006, 10:30
quindi più o meno ognuno gioca nei server del propio clan?
si, ma nn mi dispiacerebbe giocare nel hwu, solo che nn c'e mai nessuno :(

Elite Predator
30-12-2006, 10:43
si, ma nn mi dispiacerebbe giocare nel hwu, solo che nn c'e mai nessuno :(
beh, forse perchè tutti entrano in orari differenti.... di solito è così

Dr.Speed
30-12-2006, 10:48
beh, forse perchè tutti entrano in orari differenti.... di solito è così
gia :)

krumbalende
30-12-2006, 10:58
si ma non lo uso + :cry: cmq mi trovate spesso sul server dei SO (il mio clan) o sul server dei lupi :D

gia dicevo proprio per quello, nemmeno io lo uso mai hehe :D

gandalfk7
30-12-2006, 11:11
1*CdA DrSpee0
"Gandrael" ma goco da poco,devo ancora imparare molte cose,come x esempio pilotare aerei ed elicotteri.

non vi trovo su xfire.. :confused:

http://miniprofile.xfire.com/bg/co/type/2/gandalfk7.png (http://profile.xfire.com/gandalfk7)

Dr.Speed
30-12-2006, 11:16
non vi trovo su xfire.. :confused:

http://miniprofile.xfire.com/bg/co/type/2/gandalfk7.png (http://profile.xfire.com/gandalfk7)
ora lo installo

Merovingio
30-12-2006, 12:49

io gioco spesso solo su quelli italiani ecco la lista:
http://www.game-monitor.com/search.php?game=bf2&country=IT&rulename=bf2_ranked&ruleval=1
questo è il server del mio clan :
http://www.game-monitor.com/server-stat-image/195.137.139.91:16569.png
:D

Pan
03-01-2007, 12:21
ragazzi ma l'ultima patch per BF2 è la 1.40? (sul sito ufficiale mi perdo :D)

Band Of Brothers
03-01-2007, 12:40
1.41

krumbalende
03-01-2007, 12:41
1.41 mi pare ;)

Dr.Speed
03-01-2007, 13:09
esatto :)

Pan
03-01-2007, 13:25
la cercherò sul sito, grazie :)

Dr.Speed
03-01-2007, 13:28
http://largedownloads.ea.com/pub/patches/BF2/1.41/BF2_Patch_1.41.exe

Dark Side Of Bad
03-01-2007, 15:27
Scusate il disturbo, ma volevo solamente chiedere una cosa.
Perchè io faccio tra i 50/60 - 100 FPS, ma (soprattutto ad inizio partita) il gioco fa degli scatti che sembrano come dei lag dovuti alla connessione, però pingo 30. Non riesco a capire.... il gioco va fluido, per esempio ripassando un 2 minuti più tardi nello stesso punto in cui faceva gli scatti non dà più problemi, la maggior parte gli fa all'inizio indipendentemente da quanti fps faccio.

Band Of Brothers
03-01-2007, 15:32
Quanta ram hai?

Dr.Speed
03-01-2007, 15:35
nn credo centri, secondo me e colpa dei server, lo fa anche a me qualche volta che ho 4gb di ram :sofico:
prova su un sever italiano a vedere se te lo fa ancora :)

Dark Side Of Bad
03-01-2007, 15:40
Solitamente sono un server italiano.
Comunque ho solo 1GB di ram in DUAL CHANNEL, dite che può essere quella?

Band Of Brothers
03-01-2007, 15:41
che dettagli del gioco usi? illuminazione e texture al massimo?

MikX
03-01-2007, 16:13
i piccoli scattini li fa anke a me all'inizio di tutte le partite, anke offline. con il pc in sign.

Dark Side Of Bad
03-01-2007, 16:24
Se fosse la RAM non dovrebbe scattare sempre? Invece lo fa solo per i primi 45 secondi, massimo due minuti. Comunque ho i dettagli tutti al massimo (ho tolto però l'AA), ma gli fps anche nei momenti più frenetici non scendono mai sotto i 40. BU! Se abbasso i dettagli non cambia praticamente niente. Vi dico a prima vista sembrano scatti da connessione e non da "prestazioni" eppure ho sempre un ping basso.

jackal21
03-01-2007, 16:32

Io uso il tastierino numerico + altri tasti li accano programmabili....molto meglio della configurazione standard in fatto di comodita'.

fabstars
03-01-2007, 16:36
Perchè io faccio tra i 50/60 - 100 FPS, ma (soprattutto ad inizio partita) il gioco fa degli scatti che sembrano come dei lag dovuti alla connessione, però pingo 30. Non riesco a capire.... il gioco va fluido, per esempio ripassando un 2 minuti più tardi nello stesso punto in cui faceva gli scatti non dà più problemi, la maggior parte gli fa all'inizio indipendentemente da quanti fps faccio.

capita anche a me appena entro in partita..... ;)

Band Of Brothers
03-01-2007, 17:42
Se fosse la RAM non dovrebbe scattare sempre? Invece lo fa solo per i primi 45 secondi, massimo due minuti. Comunque ho i dettagli tutti al massimo (ho tolto però l'AA), ma gli fps anche nei momenti più frenetici non scendono mai sotto i 40. BU! Se abbasso i dettagli non cambia praticamente niente. Vi dico a prima vista sembrano scatti da connessione e non da "prestazioni" eppure ho sempre un ping basso.
è la ram, per avere tutti i dettagli al max servono minimo 1,5GB

avevo pure io lo stesso problema; guardato un po' di forum, abbassato texture e illuminazione e si è risolto

Smemo
03-01-2007, 22:43
Solitamente sono un server italiano.
Comunque ho solo 1GB di ram in DUAL CHANNEL, dite che può essere quella?

passa a 2GB e dimentica gli swapponi che durano 1 minuto all'inizio di ogni partita :sofico:

Sammy.73
04-01-2007, 08:20
è lo swap di inizio partita
per eliminarlo o aumenti la ram :D
o abbassi i dettagli delle texture su "MEDIO" (con 1gb non puoi tenerlo al massimo, appunto per questo problema)

e si risolve :)

330xd
04-01-2007, 10:33
ciao a tutti, gioco da tempo a BF2 ed ora vorrei provare mappe nuove ecc... cosa mi consigliate, mi compro Special Force o mi scarico quelche mod? Per quest'ultime, quali sono le migliori?

netsky3
04-01-2007, 10:35
Con lo special force ci dovrebbero essere più server

Elite Predator
04-01-2007, 11:49
Con lo special force ci dovrebbero essere più server
di solito ne trovi pochissimi di sf

MetalMassacre
04-01-2007, 12:00
ciao a tutti, gioco da tempo a BF2 ed ora vorrei provare mappe nuove ecc... cosa mi consigliate, mi compro Special Force o mi scarico quelche mod? Per quest'ultime, quali sono le migliori?

special force sicuramente..ci son piu server rispetto a quelli che caricano le mappe dei booster pack..quest'ultimi non hanno avuto grosso successo..peccato, le mappe sono carine come i "nuovi" mezzi..però in fine nulla di innovativo.. :(

MikX
04-01-2007, 12:32
RICHIESTA = chi ha provato Bf2 con un portatile, con che vga girava, anche se al minimo.?

Dark Side Of Bad
04-01-2007, 12:57
è la ram, per avere tutti i dettagli al max servono minimo 1,5GB

avevo pure io lo stesso problema; guardato un po' di forum, abbassato texture e illuminazione e si è risolto

Grazie a tutti per l'aiuto. Abbassando le texture da "alte" a "medie" non ho più nessun scatto iniziale anche se gli fps rimangono praticamente li stessi (comunque buoni tra 60 e 100 vero?). Quindi se voglio giocare con le texture al massimo devo mettere 2gb di ram?

feo84
04-01-2007, 15:10
We ragazzi!!
E' da un po' che non posto qui! Come va? :)

Ho cambiato PC, ora BF2 gira che è una meraviglia! A proposito...ci sono settaggi particolari per aumentare i dettagli grafici?

Ah, dimenticavo: se c'è qualcuno che ha voglia di giocare a BF2 in compagnia mi faccia un fischio su Messenger. ;)

Ciao!

Elite Predator
04-01-2007, 16:10
We ragazzi!!
E' da un po' che non posto qui! Come va? :)

Ho cambiato PC, ora BF2 gira che è una meraviglia! A proposito...ci sono settaggi particolari per aumentare i dettagli grafici?

Ah, dimenticavo: se c'è qualcuno che ha voglia di giocare a BF2 in compagnia mi faccia un fischio su Messenger. ;)

Ciao!
posso aggiungerti in msn? qual è il tuo nick?

feo84
04-01-2007, 16:12
posso aggiungerti in msn? qual è il tuo nick?

Aggiungimi, il contatto lo trovi nel profilo. ;)

Elite Predator
04-01-2007, 16:22
Aggiungimi, il contatto lo trovi nel profilo. ;)
ok, e il tuo nick in bf2?

MikX
04-01-2007, 17:23
RICHIESTA = chi ha provato Bf2 con un portatile, con che vga girava, anche se al minimo.?

up

Dr.Speed
04-01-2007, 18:00
io l'ho provato nel mio amiclo m3438g, pero non era proprio un portatile (17pollici :D ) e avevo la nvidia 6800go :sofico:

MikX
04-01-2007, 19:15
è va bè in quel ci credo che funzionava. io parlodi portatili piccoli con una 6200, x300 ecc.

theocrates
04-01-2007, 19:41
sul mioa sus a6va conc entrino m740 1 gb ddr e x700 funge

gandrael
04-01-2007, 20:06
Come si riconoscone i server italiani?

FRN2003
05-01-2007, 10:48
ho dovuto formattare da poco, e ho notato che mi sono ripresi i ritorni al desktop e spesso il gioco si freeza....ho messo solo la patch full1.41 e non ho messo i vari booster e nemmeno sf.....l'hardware è quello in sign e non ho cambiato, mi chiedo come mai....ma a voi da ancora problemi sto gioco coi crash????

MikX
05-01-2007, 11:47
si certo spesso e volentieri. ritorni al desktop ogni volta che gioco, almeno una volta succede.

feo84
05-01-2007, 12:13
A me non crasha più da un casino...

Dr.Speed
05-01-2007, 12:36
A me non crasha più da un casino...
a me e crashato una sola volta da quando ci gioco :D

gandrael
06-01-2007, 19:29
come si riconoscono i sever italiani?

trecca
06-01-2007, 20:19
come si riconoscono i sever italiani?
sono questi :)
http://www.game-monitor.com/search.php?search=&type=server&game=bf2&country=IT

lp40
06-01-2007, 20:32

bf2 con texture medie su un packard bell w7010 centrino 2giga 1gb ram ddr2 533 in dual e 6600go 128mb va alla xfezione ;)

bye

Guitar man
08-01-2007, 14:28
Volevo sapere quali sono i mods piu famosi per questo gioco e una piccola descrizione di ciascuno ,in modo da capire le differenze dal gioco originale.
Un'altra cosa una volta installato una mod potro continuare anche a giocare con il gioco normale o dovrei rienstallare tutto?

gandalfk7
08-01-2007, 17:25
mi sovviene una domanda: io ho battlefield 2 "liscio",
ho avuto modo giocando in rete di raccogliere un kit dove dentro ho trovato
l'F2000 (il fucilazzo superfigo).
io con BF2 liscio riesco ad averlo o mi devo pigliare un'espansione per usare
quel giocattolino? :confused:

carlok
08-01-2007, 19:15
mi sovviene una domanda: io ho battlefield 2 "liscio",
ho avuto modo giocando in rete di raccogliere un kit dove dentro ho trovato
l'F2000 (il fucilazzo superfigo).
io con BF2 liscio riesco ad averlo o mi devo pigliare un'espansione per usare
quel giocattolino? :confused:
special force...
devi prendere...
che ti sblocca nel bf2 liscio... li armi.... purche' hai gia il primo sblocco della classe
ciauz

Dr.Speed
08-01-2007, 19:21
oppure puoi far accedere col tuo acocunt uno che ha gia specialforce installato ed originale e fargli fare qualche kill ;)

VIXXX
08-01-2007, 20:44
Raga, ho pagato e scaricato con EA Link i 2 pack aggiuntivi armored fury e euro forces, una volta installati non mi crea nessun collegamento al destop dei 2 pack aggiuntivi come era stato per Special Forces, nella cartella di BF2 mods sembra non esserci nulla, che devo fare, qualcuno mi può dare una dritta per favore?.
Ciao e grazie

FRN2003
08-01-2007, 21:10
Raga, ho pagato e scaricato con EA Link i 2 pack aggiuntivi armored fury e euro forces, una volta installati non mi crea nessun collegamento al destop dei 2 pack aggiuntivi come era stato per Special Forces, nella cartella di BF2 mods sembra non esserci nulla, che devo fare, qualcuno mi può dare una dritta per favore?.
Ciao e grazie
li mette nel gioco b2, al contrario di sf che era un mod a parte....cerca nei server e vedrai che troverai le mappe nuove......2-3 server al max purtroppo....

VIXXX
08-01-2007, 21:16
li mette nel gioco b2, al contrario di sf che era un mod a parte....cerca nei server e vedrai che troverai le mappe nuove......2-3 server al max purtroppo....
Grazie ciao

Pancho Villa
08-01-2007, 21:25
Raga, ma qualcuno di voi è riuscito ad attivare il maledettissimo vsync con questo gioco? :help:

carlok
09-01-2007, 07:54
Raga, ma qualcuno di voi è riuscito ad attivare il maledettissimo vsync con questo gioco? :help:
no...
xche0' non ti va?

Pancho Villa
09-01-2007, 08:01
no...
xche0' non ti va?No, niente da fare. Ho una Radeon X1800XT e forzando il vsync dal Control Center (visto che sulle opzioni di gioco è assente un'opzione a riguardo) non parte e neanche con ATi Tray Tools (che tante volte mi ha permesso di risolvere questo problema, vedi Far Cry), forzandolo tutte le volte, rimettendo la spunta su "Sempre attivato". E poi del Triple buffering che mi sapete dire?

guglielmit
09-01-2007, 12:16
No, niente da fare. Ho una Radeon X1800XT e forzando il vsync dal Control Center (visto che sulle opzioni di gioco è assente un'opzione a riguardo) non parte e neanche con ATi Tray Tools (che tante volte mi ha permesso di risolvere questo problema, vedi Far Cry), forzandolo tutte le volte, rimettendo la spunta su "Sempre attivato". E poi del Triple buffering che mi sapete dire?

Io il vsync lo tengo attivato da sempre! :confused:

theocrates
09-01-2007, 12:23
io sempre disattivato, sennò ti limitz gli fps al refresh del video

Pancho Villa
09-01-2007, 13:29
io sempre disattivato, sennò ti limitz gli fps al refresh del videoMa chi se ne frega di avere 100 FPS, nn servo a niente, a me interessa avere sto stramaledettissimo vsync perché sul mio LCD c'è tearing a tutto spiano :muro: :muro: :muro: :muro:Io il vsync lo tengo attivato da sempre! :confused:Il problema è che se anche è attivato sul Control Center di fatto non è attivo nel gioco e infatti ho controllato con Fraps che gli FPS superano la soglia di 60 al secondo (che è il refresh del mio monitor), oltre ad avere un tearing odioso :doh:

theocrates
09-01-2007, 13:40
100 fps nn servono a niente?
tsk mai giocato cw o altro :asd:

carlok
09-01-2007, 13:48
Ma chi se ne frega di avere 100 FPS, nn servo a niente, a me interessa avere sto stramaledettissimo vsync perché sul mio LCD c'è tearing a tutto spiano :muro: :muro: :muro: :muro:Il problema è che se anche è attivato sul Control Center di fatto non è attivo nel gioco e infatti ho controllato con Fraps che gli FPS superano la soglia di 60 al secondo (che è il refresh del mio monitor), oltre ad avere un tearing odioso :doh:
scusa l adomanda...
ma cosa è il tearing?

Elite Predator
09-01-2007, 13:48
Buona connessione + tanti fps = Buon round :D

Elite Predator
09-01-2007, 13:53
scusa l adomanda...
ma cosa è il tearing?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1319188

guglielmit
09-01-2007, 14:10
Ma chi se ne frega di avere 100 FPS, nn servo a niente, a me interessa avere sto stramaledettissimo vsync perché sul mio LCD c'è tearing a tutto spiano :muro: :muro: :muro: :muro:Il problema è che se anche è attivato sul Control Center di fatto non è attivo nel gioco e infatti ho controllato con Fraps che gli FPS superano la soglia di 60 al secondo (che è il refresh del mio monitor), oltre ad avere un tearing odioso :doh:

Il mio e' attivo eccome!! niente tearing e 60fps fissi come da refresh :)

Pancho Villa
09-01-2007, 14:27
Il mio e' attivo eccome!! niente tearing e 60fps fissi come da refresh :)Già ma tu hai una Geffo, io vorrei sapere se c'è qualcuno con una Radeon che mi sappia spiegare come attivare questa opzione con questo gioco... :help: :help:
Come ho detto prima ho già provato ATi Tray Tools senza successo...

Kalua
09-01-2007, 15:44
Già ma tu hai una Geffo, io vorrei sapere se c'è qualcuno con una Radeon che mi sappia spiegare come attivare questa opzione con questo gioco... :help: :help:
Come ho detto prima ho già provato ATi Tray Tools senza successo...

nel link che ha inserito prima Elite Predator è spiegato come abilitarlo anche con una ATI ;)

Pancho Villa
09-01-2007, 16:05
Raga ho risolto il problema del vsync con tutti i giochi ora! http://forumtgmonline.futuregamer.it/vb/images/smilies/evvai.gif

Ho effettuato un repulisti completo dei Catalyst utilizzando la procedura di TweakGuides.com (http://www.tweakguides.com/ATICAT_4.html) e ho installato gli Omega Drivers e ora tutto fila a meraviglia, 60 FPS con tutti i giochi senza alcun problema.
Ora testo questi driver per un po', poi vediamo se rimettere quelli originali anche perché gli Omega sono bloccati alla versione 6.9, secondo me il problema era legato più che altro al fatto che non avevo mai effettuato una procedura di pulizia dei driver precedenti adeguata, e quindi qualcosa nn funzionava al mejo.

Cyntur
09-01-2007, 16:35
Un saluto a tutti!!
Ho iniziato da poco a giocare a Bf 2, e ho una domanda atroce...
mi par di aver capito che per sbloccare i kit vari devi passare di grado,
io l'ho fatto sono "addirittura" soldato scelto, ho notato che per ogni classe ora posso scegliere fra 2 kit, ma hanno tutti il lucchetto...
come faccio a sbloccarlo? e poi le posso utilizzare on line?
Premetto che ho la versione base con l'ultima patch installata...

aiutatemi che voglio utlizzare le nuove armi!!!!!! :muro: :muro:

Pancho Villa
09-01-2007, 16:47
Ultimo aggiornamento:

sono finalmente riuscito ad utilizzare anche D3D Overrider per attivare il Triple Buffering e che dire, ora vedo la luce :sbavvv:.
Ho giocato per anni a 37,5 FPS o meno (quando avevo il monitor CRT e il refresh rate 75 hz) e da qualche mese a 30 o meno (da quando ho preso l'Eizo LCD, settato a 60 hz naturalmente) :muro: :muro: e ora posso finalmente godermi gli FPS pieni!!! Oltretutto mi sembra anche di avere molti più FPS in generale :sofico:

Un'ultima domanda... Ho letto (sempre su TweakGuides.com) che PunkBuster esegue un controllo anche sul file bf2.exe del singolo utente kickando o bannando quelli che hanno versioni crackate. Per non riskiare finora ho tenuto l'.exe originale (con lo scomodo di dover tenere il DVD nel lettore ovviamente) per cui chiedo conferma a voi se è vera questa informazione (che mi sembra un fake per scoraggiare la pirateria, più che altro).

Band Of Brothers
09-01-2007, 16:55
Usa la mini-immagine :)

MetalMassacre
09-01-2007, 18:28
Un saluto a tutti!!
Ho iniziato da poco a giocare a Bf 2, e ho una domanda atroce...
mi par di aver capito che per sbloccare i kit vari devi passare di grado,
io l'ho fatto sono "addirittura" soldato scelto, ho notato che per ogni classe ora posso scegliere fra 2 kit, ma hanno tutti il lucchetto...
come faccio a sbloccarlo? e poi le posso utilizzare on line?
Premetto che ho la versione base con l'ultima patch installata...

aiutatemi che voglio utlizzare le nuove armi!!!!!! :muro: :muro:

quando sei passato di grado non ti è stato chiesto che kit sbloccare?
cmq per provare i kit
http://www.forumplanet.com/planetbattlefield/topic.asp?fid=9020&tid=1898477
ovviamente da usare per lan o cmq per conto tuo

Cyntur
09-01-2007, 19:41
Uhmm..
probabilmente mi è stato detto che devo passare di un'altro grado per sbloccare il primo Kit..
Consigli per l'arma + efficace da sbloccare?
A me piace le forze speciali..
cè la sua differenza nell'arma?

Phopho
09-01-2007, 20:11
gli sblocchi delle armi partono col secondo passaggio di grado.
comunque se ti piacciono le forze speciali il g36c è simile all'M4... precisissimo ma non molto potente... (dopo la patch 1.21 mi pare era l'arma da usare perchè era il + potente... poi si sono accorti della ca@@ata e l'hanno depotenziato...) lo sblocco da fare ora se ti piace anche il supporto è l'RPK...
con quello frulli che è un piacere.... :D

Guitar man
09-01-2007, 21:58
IO ho un problema di ping con il 2 liscio e con lo special force pingo sempre 126.
Cosa molto frustante per un cecchino come me (puntare bersaglio fermo alla testa e non colpirli avvolte).
Ho una connesione libero flat 5 mega con il 2142 pingo con tutte la qualita al max circa 50-60.
Come è possibile questa differenza?O provato a mettere tutti i dettagli al mnimo e niente da 136 è passato a 123.
Che devo fare aiutatemi.
l

krumbalende
09-01-2007, 22:04
mi si è fotutta la scheda video argh! con una v700 come ci giochero a battle 2 secondo voi? domani la ritiro da un amico che me la presta

theocrates
09-01-2007, 22:09
700? intendi x700?
se si si, la ho sul portatile e ci gioco

krumbalende
09-01-2007, 22:11
penso sia quella allora, speremo bene :D

Pancho Villa
09-01-2007, 23:05
Ultimo aggiornamento:

sono finalmente riuscito ad utilizzare anche D3D Overrider per attivare il Triple Buffering e che dire, ora vedo la luce :sbavvv:.
Ho giocato per anni a 37,5 FPS o meno (quando avevo il monitor CRT e il refresh rate 75 hz) e da qualche mese a 30 o meno (da quando ho preso l'Eizo LCD, settato a 60 hz naturalmente) :muro: :muro: e ora posso finalmente godermi gli FPS pieni!!! Oltretutto mi sembra anche di avere molti più FPS in generale :sofico:

Un'ultima domanda... Ho letto (sempre su TweakGuides.com) che PunkBuster esegue un controllo anche sul file bf2.exe del singolo utente kickando o bannando quelli che hanno versioni crackate. Per non riskiare finora ho tenuto l'.exe originale (con lo scomodo di dover tenere il DVD nel lettore ovviamente) per cui chiedo conferma a voi se è vera questa informazione (che mi sembra un fake per scoraggiare la pirateria, più che altro).Ultimissimo aggiornamento:

Dopo un po' di prove mi sono accorto che gli Omega mi davano non pochi problemi, per cui ho rimesso i 6.12 ufficiali per poi scoprire che è il maledetto Control Center a creare tutti quei problemi per l'attivazione del vsync. Ora ho il solo pacchetto dei driver 6.12 e per controllare la scheda uso ATi Tray Tools e così funziona tutto senza problemi (triple buffering incluso).

lazzaro4000
10-01-2007, 17:01
Ciao a tutti.

Il mio profilo attuale è:

http://bf2s.com/player/75397727/

Con i punti che ho e gli avanzamenti di grado raggiunti, installando l'espansione
SF dovrei ottenere sblocchi d'arma senza dover guadagnare ulteriori passaggi di grado ?
Quanti ?

Mi è sembrato di capire che se avessi avuto SF installato da subito, ad ogni
passaggio di grado avrei avuto diritto a due sblocchi anzichè uno, giusto ?

Grazie a tutti.

Smemo
11-01-2007, 11:23
Ragazzi da poco sto utilizzando tutta la rete wireless anche x giocare online e ho notato che mentre prima (coi cavi, ora non più utilizzabili) sui server italiani (tipo lupi) andava a 60ms senza bloccarsi se non sporadicamente... ora da quando uso il wireless sistematicamente (ping sempre invariato) tipo ogni 10 secondi c'è un "microscatto" cioè si blocca una frazione di secondo poi riprende... e non notato che quando lo fà il ping sale vertiginosamente per quella frazione di secondo poi torna normale... ho disabilitato la criptazione wep abilitando il filtro per i mac adress... cosi facendo non cambia nulla... ma prima con la web a 128bit il "blocco" ogni 10sec durata un paio di secondi invece che una frazione di secondo come ora e avevo anche problemi con le radio in streaming (ascolto 105)

C'è qualche settaggio particolare dell'acces point che devo utilizzare x giocare online senza problemi?? :mbe:

trecca
11-01-2007, 11:33
Ciao a tutti.

Il mio profilo attuale è:

http://bf2s.com/player/75397727/

Con i punti che ho e gli avanzamenti di grado raggiunti, installando l'espansione
SF dovrei ottenere sblocchi d'arma senza dover guadagnare ulteriori passaggi di grado ?
Quanti ?

Mi è sembrato di capire che se avessi avuto SF installato da subito, ad ogni
passaggio di grado avrei avuto diritto a due sblocchi anzichè uno, giusto ?

Grazie a tutti.
Ti vengono "rimborsati" comunque, anche se installi l'espansione solamente ora.
Dovresti ricevere 5 sblocchi :read:

lazzaro4000
11-01-2007, 12:16
Ti vengono "rimborsati" comunque, anche se installi l'espansione solamente ora.
Dovresti ricevere 5 sblocchi :read:

Grande ! :D :D

krumbalende
11-01-2007, 12:25
uffa mi ritrovo con la radeon 7000 non x700 mi dovro comprare na x1650 pro 256 mb allora mi :O

MetalMassacre
11-01-2007, 12:32
C'è qualche settaggio particolare dell'acces point che devo utilizzare x giocare online senza problemi?? :mbe:

attacca nuovamente i cavo ethernet :D

lazzaro4000
11-01-2007, 13:00
Scusate ma c'è qualcuno su questo forum che usa questa:

http://www.ideazon.com/europe/products/zboardgamingkeyboard.asp

???

Smemo
11-01-2007, 13:27
attacca nuovamente i cavo ethernet :D

con sto penoso digicom wave wifi router 54mbps non funziona più la parte dei cavi di qualunque porta da setttimane nonostante reset e configurazioni varie... ho risolto utilizzando il wireless ma ecco un nuovo problema in multiplayer...

Pancho Villa
11-01-2007, 13:28
attacca nuovamente i cavo ethernet :DQuoto http://forumtgmonline.futuregamer.it/vb/images/smilies/metal.gif. Anche io con il maledettissimo wireless soffro di uno sporadico lag e sto pertanto attrezzandomi per tornare al cavo.

Guitar man
11-01-2007, 13:52
Potreste dirmi i nomi di alcuni server italiani.

krumbalende
11-01-2007, 14:01
qualche post fa mi sembra postarono questo link ;)

http://www.game-monitor.com/search.php?game=bf2&country=IT&rulename=bf2_ranked&ruleval=1

St@ge
12-01-2007, 15:14
Sono un possessore di una 8800 GTS XFX,i guai sono iniziati fin da subito dai primi driver ai 97.92,praticamente all'inizio mettendo la ris. 1280x1024 vedevo meta schermo "nero" oggetti e cose che comparivano e sparivano,vabbe sto probl l'ho risolto abbassando la ris. a 1280x960 molto strano sto fatto.Ora succede che compaiono pezzi se non adirittura tutto il monitor "giallo",questo succede dopo una mezzoretta abbondante di gioco allora ho pensato che fosse magari una questione di temperatura eccessiva.Monitorizzo la temp. con Riva Tuner ed è del tutto nella norma il core scalda al max a 67° e l'ambiente fino a 44° quindi è da escludere,ora non mi rimane che chiedere sono driver immaturi o scheda diffettata(per ora solo con bf2 mi fa sti artefatti)sono solo io lo sfigato???Qualcuno di voi che ha bf2 & una 8800 ha lo stesso problema???
Grazie

theocrates
12-01-2007, 15:20
guarda la home di hwup sono usciti i nuovi driver x la 8800. a me dovrebbe arrivare la gts settimana prox :)

guglielmit
12-01-2007, 17:26
Sono un possessore di una 8800 GTS XFX,i guai sono iniziati fin da subito dai primi driver ai 97.92,praticamente all'inizio mettendo la ris. 1280x1024 vedevo meta schermo "nero" oggetti e cose che comparivano e sparivano,vabbe sto probl l'ho risolto abbassando la ris. a 1280x960 molto strano sto fatto.Ora succede che compaiono pezzi se non adirittura tutto il monitor "giallo",questo succede dopo una mezzoretta abbondante di gioco allora ho pensato che fosse magari una questione di temperatura eccessiva.Monitorizzo la temp. con Riva Tuner ed è del tutto nella norma il core scalda al max a 67° e l'ambiente fino a 44° quindi è da escludere,ora non mi rimane che chiedere sono driver immaturi o scheda diffettata(per ora solo con bf2 mi fa sti artefatti)sono solo io lo sfigato???Qualcuno di voi che ha bf2 & una 8800 ha lo stesso problema???
Grazie

Io uso i tuoi drv ma non ho alcun problema...ore e ore di gioco con scheda in OC,tutto perfetto.
Prova cmq a cambiare drv...dalla tua descrizione sembrerebbe proprio un problema di driver...anche se mi risulta strano che i problemi escano dopo mezz'ora di gioco,se fossero i drv dovrebbe fartelo fin da subito :confused:

St@ge
12-01-2007, 20:22
guarda la home di hwup sono usciti i nuovi driver x la 8800. a me dovrebbe arrivare la gts settimana prox

Ho provato tutti i driver fino hai 97.92 nn risolvono niente

sembrerebbe proprio un problema di driver

lo penso pure sta sera farò delle prove

theocrates
12-01-2007, 20:38
cambiale dissipatore, o magari hai1 case poco areato

Dr.Speed
12-01-2007, 20:39
cambiale dissipatore, o magari hai1 case poco areato
ha gia scritto che la temperatura non centra, temo siano i driver ancora immaturi, oppure prova a reinstallare il gioco :)

theocrates
12-01-2007, 21:24
torizzo la temp. con Riva Tuner ed è del tutto nella norma il core scalda al max a 67° e l'ambiente fino a 44° quindi è da escludere,ora non mi rimane che chiedere sono driver immaturi o scheda diffettata(per ora solo con bf2 mi fa sti artefatti)sono solo io lo sfigato???Qualcuno di voi che ha bf2 & una 8800 ha lo stesso problema???

67 il core della scheda non è poco

Dr.Speed
12-01-2007, 21:30
torizzo la temp. con Riva Tuner ed è del tutto nella norma il core scalda al max a 67° e l'ambiente fino a 44° quindi è da escludere,ora non mi rimane che chiedere sono driver immaturi o scheda diffettata(per ora solo con bf2 mi fa sti artefatti)sono solo io lo sfigato???Qualcuno di voi che ha bf2 & una 8800 ha lo stesso problema???

67 il core della scheda non è poco
le temperature sono nella norma, prova a reinstallare bf2

St@ge
12-01-2007, 22:11
le temperature sono nella norma, prova a reinstallare bf2

Quoto poi i 67° sono di picco max durante le sessini di gioco oscilla tra i 64° 65°
comunque sta sera ho giocato per un'ora alla ris. 1280x1024 senza problemi,il mistero continua..................

Kampa67
13-01-2007, 08:35
Quoto poi i 67° sono di picco max durante le sessini di gioco oscilla tra i 64° 65°
comunque sta sera ho giocato per un'ora alla ris. 1280x1024 senza problemi,il mistero continua..................
Può essere che il tuo monitor supporta max 1280x1024... :boh:

theocrates
13-01-2007, 10:50
agari hai un lcd che ha quella res nativa.

Sammy.73
14-01-2007, 11:59
Scusate ma c'è qualcuno su questo forum che usa questa:

http://www.ideazon.com/europe/products/zboardgamingkeyboard.asp

???
io :)

InFlamesAngel
14-01-2007, 13:53
Salve a tutti,ho un problema con Battlefield 2 editor nella parte riguardante la creazione del terreno...qualcuno ha delle indicazioni da darmi! :help:

carlok
14-01-2007, 17:37
io :)
anche io..

Dr.Speed
14-01-2007, 23:43
e comoda? me la consigliate? :)

feo84
15-01-2007, 08:57
E vai...avevamo il server di America's Army..visto che era inutilizzato l'abbiamo convertito in BF2.
Per ora è da 16...ma presto dovremmo portarlo ad una dimensione maggiore.

Poi vi invito! :D

Athlon 64 3000+
15-01-2007, 14:09
Io con BF2 ho il seguente strano problema.
Quando ho installato i catalist 6.12 nel mio sistema in sign mi sono mi venivano fuori bachi grafici a manetta e per risolvere il problema dopo un po' di giorni ho rimesso i 6.11.
Un paio di giorni fà ho aggiornato i driver alla versione 7.1 ho notato che i bachi grafici sono calati di parecchio ma permangono e la cosa è strano che un gioco cosi giocato posso dare dei probemi con ben 2 versioni di driver.
Il problema si presenta anche con BF2142 nella stessa identica maniera.
Volevo chiedere a chi posside una X1900XT e XTX se con i catalist 6.12 e 7.1 ha riscontrato il mio stesso problema che ritengo strano.

InFlamesAngel
15-01-2007, 17:50
BF2 Editor... :muro: :help: :wtf:

InFlamesAngel
15-01-2007, 17:52
HELP ME!!! :help:

Sammy.73
15-01-2007, 22:24
e comoda? me la consigliate? :)
io mi trovo bene a parte un piccolo difetto (si incastra un tastino ogni tanto, ma non da poi fastidio)

cmq se dovevo comprarla non l'avrei fatto, una tastiera vale l'altra con l'abitudine

carlok
16-01-2007, 08:49
Io con BF2 ho il seguente strano problema.
Quando ho installato i catalist 6.12 nel mio sistema in sign mi sono mi venivano fuori bachi grafici a manetta e per risolvere il problema dopo un po' di giorni ho rimesso i 6.11.
Un paio di giorni fà ho aggiornato i driver alla versione 7.1 ho notato che i bachi grafici sono calati di parecchio ma permangono e la cosa è strano che un gioco cosi giocato posso dare dei probemi con ben 2 versioni di driver.
Il problema si presenta anche con BF2142 nella stessa identica maniera.
Volevo chiedere a chi posside una X1900XT e XTX se con i catalist 6.12 e 7.1 ha riscontrato il mio stesso problema che ritengo strano.

Tigerkiss
19-01-2007, 14:45
Salve ragazzi, gioco da anni con i FPS etc. ma solo ora mi sto accostando al mondo online (fastweb.....). Ho installato BF2 ma non riesco a collegarmi in nessun server di quelli proposti (la stessa cosa accade anche per BF1942 ma li un server di tanto in tanto lo becco). Ora, non capendo assolutamente niente sull'argomento ci sono altri mo di per trovare server? Oppure, insomma, ehm........come faccio? :cry: :cry: :cry:

Pleaase

Pan
19-01-2007, 15:35
Salve ragazzi, gioco da anni con i FPS etc. ma solo ora mi sto accostando al mondo online (fastweb.....). Ho installato BF2 ma non riesco a collegarmi in nessun server di quelli proposti (la stessa cosa accade anche per BF1942 ma li un server di tanto in tanto lo becco). Ora, non capendo assolutamente niente sull'argomento ci sono altri mo di per trovare server? Oppure, insomma, ehm........come faccio? :cry: :cry: :cry:

Pleaase

non riesci a collegarti che significa? che errore ti da? che problema hai?

Tigerkiss
19-01-2007, 17:26
Punkbuster mi butta fuori "O/S privilege...." qualcosa del genere, oppure il messaggio cita qualcosa relativamente allo skill/ranking.

Ho anche aggiornato punkbuster ma non è cambiato nulla.

??????????

Comunque sono ancora a lavoro, a casa riprovo magari se qualcuno mi dice come fare a collegarmi ai vari server italiani dove dovrebbe funzionare.... :help:

Tigerkiss
19-01-2007, 17:30
Tra l'altro cos'è xfire? Scusate tutti ma non esiste un prontuario per un principiante, senza che mi leggo tutti i post del forum?

:(

Grazie, comunque

Smemo
19-01-2007, 19:18

Pleaase

istalla l'ultima patch ufficiale del gioco e attiva aggiorna & attiva il punkbuster dal gioco ;)

gianluca43
21-01-2007, 13:30
salve c'è qualcuno che può spiegarmi come si fà a pilotare il missile teleguidato degli elicotteri verso gli altri elicotteri?
contro i carri riesco a pilotarlo ma verso gli elicotteri no ,e non capisco come fanno certi giocatori d essere cosi precisi con i missili appunto
grazie
Gianluca

Smemo
21-01-2007, 20:02
salve c'è qualcuno che può spiegarmi come si fà a pilotare il missile teleguidato degli elicotteri verso gli altri elicotteri?
contro i carri riesco a pilotarlo ma verso gli elicotteri no ,e non capisco come fanno certi giocatori d essere cosi precisi con i missili appunto
grazie
Gianluca

praticamente devi clikkare continuamente col tasto sx del mouse verso sull'obbiettivo x aggiusta la traiettoria ma non sempre riuscirai a beccarlo...

Tigerkiss
22-01-2007, 08:08
Adesso ci siamo, ho installato SF, nuovamente la pacth 1.41 ed il weekend è stato una bellezza, ho giacato una cifra, eh eh. Comunque ho altri quesiti :

1) Ho notato che i soli server che mi funzionavano (2-3) erano quelli con la barretta iniziale verde, perchè?

2) Non ho visto nell'elenco i server italiani indicati nei post precedenti, come faccio per provare ad entrare?

3) Sempre leggendo qui si parla delle statistiche, aldilà che mi interessa relativamente perchè sul BFSTATS il mio nick risulta inesistente? Non basta giocare online per essere registrati?

Grazie anticipatamente.

lazzaro4000
22-01-2007, 08:11
Adesso ci siamo, ho installato SF, nuovamente la pacth 1.41 ed il weekend è stato una bellezza, ho giacato una cifra, eh eh. Comunque ho altri quesiti :

1) Ho notato che i soli server che mi funzionavano (2-3) erano quelli con la barretta iniziale verde, perchè?

2) Non ho visto nell'elenco i server italiani indicati nei post precedenti, come faccio per provare ad entrare?

3) Sempre leggendo qui si parla delle statistiche, aldilà che mi interessa relativamente perchè sul BFSTATS il mio nick risulta inesistente? Non basta giocare online per essere registrati?

Grazie anticipatamente.

Ciao.

Devi togliere la spunta all'opzione "stesso mod", altrimenti vedrai soltanto i
server con le partite di SF (anche se 2 3 mi sembrano pochini, normalmente
se ne trovano quasi 100).

Per giocare online devi aver un account.

Tigerkiss
22-01-2007, 09:34
Scusa, forse non mi sono spiegato bene.

Non credo di avere la spunta sullo "stesso mod" perchè mi fa vedere circa 2-300 server, ho intuito che quelli con la "2" rossa sono di BF "liscio", quelli con la "2" verde di SF. Io mi riferivo alla barretta (o "I") all'inizio di ogni riga dei server elencati, questa barretta quasi per tutti è di colore rosso (tranne i due-tre appunto) e riesco a giocare solo con quelli con "barretta" verde, gli altri mi butta fuori PB "O/S privilege" ???????????

L'account dove devo crearlo? Ho provato a farlo su BFSTATS, ma anche lui mi ha detto che mi devo registrare....ma dove?????? :muro: :cry:

E per i server italiani? :help:

MetalMassacre
22-01-2007, 11:28

son quelli per i quali la connessione ti risulta migliore, cerca possibilmente di connetterti a quelli con "barra verde" quindi.

i server li trovi QUI (http://www.game-monitor.com/search.php?game=bf2&location=IT) per connetterti puoi trascriverti l'ip e porta del server che trovi su quest lista e inserirli manualmente nella schermata multiplyer del gioco

3) Sempre leggendo qui si parla delle statistiche, aldilà che mi interessa relativamente perchè sul BFSTATS il mio nick risulta inesistente? Non basta giocare online per essere registrati?.
sui tracker BF2s (http://bf2s.com/) oppure BF2player (http://www.bf2player.com/) non serve registrarsi devi almeno avere 100 punti di stats e attendere il tuo tempo di query per la risposta.

Tigerkiss
22-01-2007, 11:43
Grazie proverò, comunque per il 3° punto sto pensando non sarà che lo user che uso "Frank Tiger" (con lo spazio) crea qualche problema alla registrazione delle statistiche?

Anche se gioco normalmente.......boh.

MetalMassacre
22-01-2007, 17:38
Grazie proverò, comunque per il 3° punto sto pensando non sarà che lo user che uso "Frank Tiger" (con lo spazio) crea qualche problema alla registrazione delle statistiche?

Anche se gioco normalmente.......boh.

Mi sembrava non si potesse creare un nick con spazi o caratteri speciali..boo mi starò sbagliando allora..

Tigerkiss
23-01-2007, 05:23
Scusa, il nick non ho lo spazio (al lavoro è un periodaccio e sono completamente out) :rolleyes: Comunque ieri sera nell'elenco c'era anche il server dei Lupi ma PB mi ha buttato fuori come al solito. Gli unici server su cui riesco ad entrare sono i due Eurogamer, questo può aiutare a capire il mio priblema con tutti gli altri server?

Tigerkiss
23-01-2007, 05:57
Sarà che devo aprire qualche porta particolare sul firewall di windows XP?

trecca
23-01-2007, 07:47
Sarà che devo aprire qualche porta particolare sul firewall di windows XP?
Io non ho mai aperto alcuna porta per BF2 (sul router s'intende) :boh:
Inoltre per il "firewall" di xp basta solo pigiare su "sblocca" quando lo chiede.

MetalMassacre
23-01-2007, 11:25
il server dei Lupi ma PB mi ha buttato fuori come al solito.

Di fianco al numero giocatori, tra parentesi tonde viene riportato il numero di slot riservati a quelli del clan, per cui se la somma dei giocatori sul server piu quella degli slot riservati dà il numero totale di giocatori ammessi dal server tu credi di accedere in riealta poi vieni respinto da PB.
Prova a connetterti su quei server quando tale somma non è al suo limite.

=davi=
23-01-2007, 12:42
qualcuno gioca alle mod?

onesky
23-01-2007, 15:59
personalmente sto aspettando la mod FORGOTTEN HOPE 2 che trasforma BF2 in scenario da 2° guerra mondiale.

http://forgottenhope.bf1942files.com/images/news/198%20-%20bf109_04.jpg

http://forgottenhope.bf1942files.com/images/news/197%20-%20sp01.jpg
http://forgottenhope.bf1942files.com

theocrates
23-01-2007, 16:35
Forgotten hope 2 è un po come duke nuken forever :asd:

krumbalende
23-01-2007, 18:05
argh a beh di belle speranze allora sta mod :D :eek:

guglielmit
23-01-2007, 20:05
personalmente sto aspettando la mod FORGOTTEN HOPE 2 che trasforma BF2 in scenario da 2° guerra mondiale.

Avessero fatto un BF del genere invece di quella porcata di BF2142 :muro:

Pancho Villa
23-01-2007, 20:11
Avessero fatto un BF del genere invece di quella porcata di BF2142 :muro:Quotone http://forumtgmonline.futuregamer.it/vb/images/smilies/metal.gif
Purtroppo dubito che ritroveremo l'ambientazione della seconda guerra mondiale visto che c'era sul primo capitolo della serie.

ALEX R1
23-01-2007, 20:37
Avessero fatto un BF del genere invece di quella porcata di BF2142 :muro:

BF1942 mi ha stregato, con lui sono entrato nel mondo dei pc, era il numero 1

BF 2 mi ha fatto capire che il mondo dei videogame stava cambiando o forse che io stavo invecchiando

BF2142 ha ucciso la mia passione per i game :cry:

Spero in qualche novità senza dovere sborsare, anche pochi euro, per un'altra porcata.

feo84
23-01-2007, 23:19
Maledetto Zero! :D
Stasera hai provato a prendermi con il coltello un sacco di volte!

Ma tu giochi "da solo" ?

feo84
23-01-2007, 23:24
BF2142 ha ucciso la mia passione per i game :cry:

Spero in qualche novità senza dovere sborsare, anche pochi euro, per un'altra porcata.

Beh...difatti BF2 continua ad avere migliaia di server e un sacco di giocatori online a tutte le ore...
BF2142 non ha rubato la scena a BF2...

Io l'ho provato...per carità, i primi round ti diverti; divertimento che finisce in fretta, una volta che hai schiacciato qualche soldato con il robottone, guidato un'astronave, ti rompi le palle e torni a sparare con armi vere e a guidare mezzi reali.
Ovviamente è un parere personale.

Tranqulli che un seguito di BF2 secondo me lo faranno.

:)

Smemo
24-01-2007, 11:12
Beh...difatti BF2 continua ad avere migliaia di server e un sacco di giocatori online a tutte le ore...

Io l'ho provato...per carità, i primi round ti diverti; divertimento che finisce in fretta, una volta che hai schiacciato qualche soldato con il robottone, guidato un'astronave, ti rompi le palle e torni a sparare con armi vere e a guidare mezzi reali.

Sottoscrivo tutto ;)

krumbalende
24-01-2007, 11:55
pure io ;)

MetalMassacre
24-01-2007, 12:06

per quando è prevista?

Sammy.73
24-01-2007, 18:52
Maledetto Zero! :D
Stasera hai provato a prendermi con il coltello un sacco di volte!

Ma tu giochi "da solo" ?
ce l'hai con me ? :D

ALEX R1
24-01-2007, 19:05

Ti giuro, l'ho installato, ci ho fatto 2 partite e poi STOP !!!!!!

Lo tolgo dalla naftalina solo qundo viene un mio amico a casa mia per giocare in LAN, al contrario lui non si stacca un secondo.

Vi assicuro al 1000% che la prossima espansione, che è in uscita, se la tengono loro.

ALEX R1
24-01-2007, 19:09
per quando è prevista?

Io sono andato ad acendere un cero in chiesa :ave: :ave:

Spero che la accontonino e facciano un bel restyling di BF1942 :fagiano:

MetalMassacre
24-01-2007, 19:26
Ti giuro, l'ho installato, ci ho fatto 2 partite e poi STOP !!!!!!

Lo tolgo dalla naftalina solo qundo viene un mio amico a casa mia per giocare in LAN, al contrario lui non si stacca un secondo.

se lo vendi...son qua ;)

MetalMassacre
24-01-2007, 19:27
Io sono andato ad acendere un cero in chiesa :ave: :ave:

Spero che la accontonino e facciano un bel restyling di BF1942 :fagiano:

io ho preso il 1942 con tutte le espansioni a 10€..cacchio se si vede che è old!!!

ALEX R1
24-01-2007, 19:49
se lo vendi...son qua ;)

Non tentarmi.............

Se lo vendo il mio amico MUORE :cool:

ALEX R1
24-01-2007, 19:51
io ho preso il 1942 con tutte le espansioni a 10€..cacchio se si vede che è old!!!

La Battaglia di Inghilterra con gli aerei è mitica .............

Sbaglio o ora che ci penso il declino della sega è iniziato con l'espansione SECRET WEAPONS ??

MetalMassacre
24-01-2007, 19:52
Non tentarmi.............

Se lo vendo il mio amico MUORE :cool:
ma in lan non vi servono 2 dvd originali :D e nemmeno i cd key validi

e BFvietnam com'è? quello mi manca...

feo84
24-01-2007, 19:54
ce l'hai con me ? :D

Si, in gioco sono iNc4pac1Ty :D

Eravamo sul server NGI.

ALEX R1
24-01-2007, 19:57
ma in lan non vi servono 2 dvd originali :D e nemmeno i cd key validi

Certo che servono 2 dvd originali, il mio LOCULO è così composto:

1 postazione fissa con il pc principale
1 postazione fissa con il muletto
1 postazione mobile (pc portatile :D )
1 postazione cablata pronta all'uso per chi vuole collegarsi in lan

..............in poche parole il mio amico viene con il suo pc

ALEX R1
24-01-2007, 20:00

voto 7 (solo per il sound degli elicotteri)

MetalMassacre
24-01-2007, 20:15
Certo che servono 2 dvd originali, il mio LOCULO è così composto:

1 postazione fissa con il pc principale
1 postazione fissa con il muletto
1 postazione mobile (pc portatile :D )
1 postazione cablata pronta all'uso per chi vuole collegarsi in lan

..............in poche parole il mio amico viene con il suo pc

non ho capito perche mi hai fatto la piantina di casa tua :D
cmq per giocare in lan ti ripeto che non servono ne cd originali ne key validi visto che in lan non avviene nessun check sull'account e nemmeno check di inserimento disco se usi un no-cd

ALEX R1
24-01-2007, 21:13
non ho capito perche mi hai fatto la piantina di casa tua :D
cmq per giocare in lan ti ripeto che non servono ne cd originali ne key validi visto che in lan non avviene nessun check sull'account e nemmeno check di inserimento disco se usi un no-cd

Volevo fare un po lo SBORONE .............

Hai ragione, ma dopo andiamo anche in rete , e quindi ................

Pancho Villa
24-01-2007, 21:47
Allora è vero che non si può giocare con un nocd su Internet. Avevo sentito dire da qualche parte che punkbuster effettua un controllo sull'eseguibile durante il gioco (con rischio di ban del serial), ma non ci ho mai creduto + di tanto, pensavo fosse più che altro uno deterrente contro i pirati.

ALEX R1
24-01-2007, 21:59
Allora è vero che non si può giocare con un nocd su Internet. Avevo sentito dire da qualche parte che punkbuster effettua un controllo sull'eseguibile durante il gioco (con rischio di ban del serial), ma non ci ho mai creduto + di tanto, pensavo fosse più che altro uno deterrente contro i pirati.

Si puo, si puo :cool:

Dr.Speed
24-01-2007, 22:17
io uso da sempre un nocd, non c'e niente di illegale nell'usarlo :)

Kalua
24-01-2007, 22:23
forse se cambi qlc file o dll il ban di punkbuster ci può stare, ma non saprei..

io uso da sempre la mini immagine, mai avuto problemi ;)

ALEX R1
24-01-2007, 22:31
io uso da sempre un nocd, non c'e niente di illegale nell'usarlo :)

E' nato con uno scopo benefico, è usato per uno scopo illegale ;)

Dr.Speed
24-01-2007, 22:35
E' nato con uno scopo benefico, è usato per uno scopo illegale ;)
non ha nessuno scopo illegale che centra col PB, inquanto devi avere una cd-key originale per creare l'account ;)

ps. lo so che ci sono altri modi per giocare online, ma non e questo il posto di parlarne credo :D

MetalMassacre
25-01-2007, 07:36
Hai ragione, ma dopo andiamo anche in rete , e quindi ................

mmm questo cambia le cose..ok..io ci ho provato :D

Sammy.73
25-01-2007, 08:25
Si, in gioco sono iNc4pac1Ty :D

Eravamo sul server NGI.
mi ricordo :D

ALEX R1
25-01-2007, 18:12
mmm questo cambia le cose..ok..io ci ho provato :D

Non ho capito :mbe: :mbe:

MetalMassacre
25-01-2007, 18:23
Non ho capito :mbe: :mbe:
il fatto che tu non giochi solo in lan ma ogni tanto fai delle partire online cambia le carte in tavola..il cd ti serve o meglio il cdkey
avevo tentato di fartelo vendere..ma non ci son riuscito :p

ALEX R1
25-01-2007, 18:45
il fatto che tu non giochi solo in lan ma ogni tanto fai delle partire online cambia le carte in tavola..il cd ti serve o meglio il cdkey
avevo tentato di fartelo vendere..ma non ci son riuscito :p

:doh: ora ho capito ...............

Ora ne parlo con il mio amico, se non ci lascia le penna dal dispiacere TE LO VENDO !!!!!

gandrael
26-01-2007, 09:07
Scusatemi,è possibile cambiare la lettera sulla tastiera x sdraiarsi,con la "z" non mi ci trovo proprio.

krumbalende
26-01-2007, 10:54
io per sdraiarmi uso un tasto laterale del copper ;)

gandalfk7
26-01-2007, 12:13
io uso la "e", è immediata e lì di fianco ;)

Dr.Speed
26-01-2007, 12:23
io uso la "e", è immediata e lì di fianco ;)
"f" rulezz, provatela, e comodissima :D

Phopho
26-01-2007, 19:15
"f" rulezz, provatela, e comodissima :D

lol ognuno ha il suo metodo... io uso la rotella del mouse (schiacciandola...)

onesky
27-01-2007, 11:48
lol ognuno ha il suo metodo... io uso la rotella del mouse (schiacciandola...)
pure io!! è il sistema + immediato che ho trovato! click rotella rulez!!

gandrael
28-01-2007, 00:53
Che arma mi consigliereste di sbloccare tra queste:

L85A1 (Medico)
G36C (Forze speciali)
PKM (Supporto)
M95 (Tiratore)
DAO-12 (Anticarro)
G3 (Assalto)
MK3A1 (Geniere)

Dr.Speed
28-01-2007, 01:10

L85A1 (Medico)
G36C (Forze speciali)
PKM (Supporto)
M95 (Tiratore)
DAO-12 (Anticarro)
G3 (Assalto)
MK3A1 (Geniere)
queste ;)
L85A1 (Medico)
G3 (Assalto)

krumbalende
28-01-2007, 11:19
quoto ;)

Evillo
28-01-2007, 12:05
Ragazzi, ho un dubbio che mi tormenta da tempo.
Ma quando vedo un avversario che si tuffa lateralmente in capriola... è una mossa speciale (e in questo caso, come si fa?!) o è semplicemente l'animazione di quanto ti tuffi a terra mentre ti sposti lateralmente?

L85A1 (Medico)
G36C (Forze speciali)
PKM (Supporto)
M95 (Tiratore)
DAO-12 (Anticarro)
G3 (Assalto)
MK3A1 (Geniere)Io ti consiglierei, molto banalmente, di sbloccare le armi per le due classi che usi maggiormente, tanto le amri sbloccabili in media sono migliori di quelle base.

Ma non hai Special Forces, vero? Altrimenti ti obbligherei a sbloccare le armi del medico. Il G36E è una bomba, lo preferisco di gran lunga ai fucili del soldato d'assalto.

Elite Predator
28-01-2007, 12:27
Ragazzi, ho un dubbio che mi tormenta da tempo.
Ma quando vedo un avversario che si tuffa lateralmente in capriola... è una mossa speciale (e in questo caso, come si fa?!) o è semplicemente l'animazione di quanto ti tuffi a terra mentre ti sposti lateralmente?
e solo un animazione di quando ti butti a terra in movimento ;)

=>TaroKSoft<=
28-01-2007, 21:11

L85A1 (Medico)
G36C (Forze speciali)
PKM (Supporto)
M95 (Tiratore)
DAO-12 (Anticarro)
G3 (Assalto)
MK3A1 (Geniere)
PKM o DAO 12

il g3 ha solo 20 colpi e non ha il lanciagranate, l' L85 non è male ma cmq ricorda di usarlo spesso in colpo singolo che in auto dalla distanza scazza 1 po.. ;)

Dr.Speed
28-01-2007, 21:13
PKM o DAO 12

il g3 ha solo 20 colpi e non ha il lanciagranate, l' L85 non è male ma cmq ricorda di usarlo spesso in colpo singolo che in auto dalla distanza scazza 1 po.. ;)
il g3 avra' anche solo 20 colpi, ma sono micidiali! :sofico:

gandalfk7
28-01-2007, 21:40
PKM o DAO 12

scazza 1 pò..???

solo??
in auto è inutilizzabile, dai..
in colpo songolo (o comunque un colpo alla volta) è quasi micidiale..
con il PKM non mi ci trovo tantissimo.
il g3, a colpo singolo è ottimo, ha pochi colpi e in auto non è il massimo.

io ho già sbloccato il l85 e il g3,
il prossimo sarà lo sniper M95.

ciao!

cULIPETO
29-01-2007, 15:45
edit: rsolto