View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 2
krumbalende
05-05-2006, 22:27
ero nello stesso server con devil e lui non mi ha mai notato argh :eek:
hai voglia a scrivere in maiuscolo lol
gli screene li fai con stamp
e speriamo che esca presto armoured fury non vedo piu l'ora :muro: :muro:
tribal123
05-05-2006, 23:17
Ho installato SF e quando provo a entrare in un server mi dice che non accetta versioni modificate e di ripristinare la vers.originale di BF2, che devo fare, ripassare la patch 1.22?
~Mr.PartyHut~
05-05-2006, 23:28
Ho installato SF e quando provo a entrare in un server mi dice che non accetta versioni modificate e di ripristinare la vers.originale di BF2, che devo fare, ripassare la patch 1.22?
eh si, dopo l'installazione di SF, devi reinstallare sopra l'ultima patch :)
Stasera ragazzi uno schifo, avevo problemi col Router e mi si disconnetteva dal server continuamente. E tutto perchè oggi l'ho spento per sbaglio :doh:
Madonna che nervoso :mad:
scipionix75
06-05-2006, 02:08
eh si, dopo l'installazione di SF, devi reinstallare sopra l'ultima patch :)
Stasera ragazzi uno schifo, avevo problemi col Router e mi si disconnetteva dal server continuamente. E tutto perchè oggi l'ho spento per sbaglio :doh:
Madonna che nervoso :mad:
non ti amareggiare :p
hai avuto la soddisfazione di killarmi parekkie volte :incazzed: :incazzed:
skyline_gtr
06-05-2006, 11:41
c'è gente che settando AA 2x dal catalyst control center....ha notato miglioramenti nel framerate...è una cosa accertata o sono casi isolatii?
BALOO1983
06-05-2006, 13:31
per la sfida la data è da destinarsi. La nostra mappa sarà dalian plant. :Prrr:
e speriamo che esca presto armoured fury non vedo piu l'ora :muro: :muro:
Non si sa una data?
krumbalende
06-05-2006, 17:19
c'è gente che settando AA 2x dal catalyst control center....ha notato miglioramenti nel framerate...è una cosa accertata o sono casi isolatii?
in effetti sarei curioso di sapere a cosa equivale il AA settato a medio in battle2 nel control center :O potrebbe essere che ci siano miglioramenti chissa boh io rovero ..........
per armoured fury niente data :cry: ma hanno detto coming soon... qualunque cosa voglia dire argh :fagiano:
Liquifex
06-05-2006, 18:21
qualcuno mi sa dire perchè nella creazione dell'account mi compare sempre un messaggio con scritto "the uniquenick is already in use" ? :muro:
~Mr.PartyHut~
06-05-2006, 18:24
per la sfida la data è da destinarsi. La nostra mappa sarà dalian plant. :Prrr:
hauhauahuaau :D
Credo che abbiate scelto quella mappa perchè avete sicuramente qualcuno che con i velivoli ci sa fare di brutto, veroooo ??? :D :D :oink:
Ragazzi, io direi di sceglierne una tra Karkand o Sharqi peninsula :O
di carristi ne abbiamo a volontà (vedi frucedut o Zerokilled) :O
Di fanteria siamo messi più che bene (vedi Merovingio, Scipio, Bono, Krumba, Killer, ecc..... :p)
A curarvi ci penso io, porto anche la purghetta per Rambo :O
d'oh
PS: cmq possiamo farne anche 3 :)
scipionix75
06-05-2006, 18:47
Credo che abbiate scelto quella mappa perchè avete sicuramente qualcuno che con i velivoli ci sa fare di brutto, veroooo ??? :D :D :oink:
Di fanteria siamo messi più che bene (vedi Merovingio, Scipio, Bono, Krumba, Killer, ecc..... :p)
d'oh
tropppppppppo LLLLLOOOOLLLLLLLLLLLL :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin:
vortex99
06-05-2006, 20:56
d'oh
I vote for KARKAND :D
salvonline2000
06-05-2006, 20:57
beh ragassuoli quando venite tutti sul nostro server? scipionix75 lo vedo spesso...se volete ci mettiamo d'accordo e organizziamo una sorta di sfida X_ vs [HWu] ciauz :D :D
Merovingio
06-05-2006, 23:06
d'oh
:D :D :D :Perfido: I vote Sharqui prima fatemi arrivare a 50000 punti perchè mi devo sbloccare il fucile da cecchino che ne sento molto la mancanza :cry: :D
krumbalende
07-05-2006, 00:42
qualcuno mi sa dire perchè nella creazione dell'account mi compare sempre un messaggio con scritto "the uniquenick is already in use" ? :muro:
beh perche a quanto pare anziche fare retrieve del tuo stesso account stai tentando di crearlo nuovamente il che non è possibile dato che lo hai gia creato tu in precedenza, quindi prova a fare retrieve account anziche create :D
Liquifex
07-05-2006, 01:24
beh perche a quanto pare anziche fare retrieve del tuo stesso account stai tentando di crearlo nuovamente il che non è possibile dato che lo hai gia creato tu in precedenza, quindi prova a fare retrieve account anziche create :D
ma se è la prima volta che creo un account su battlefield2 :(
sono 2 le possibilità..
1 il nick che scegli è già in uso
2 la mail che usi è già stata usata per qlc account
è uno sbrocco il momento creazione account ti capisco... ;)
krumbalende
07-05-2006, 03:11
beh si allora è nick gia in uso........ ;)
skyline_gtr
07-05-2006, 12:09
io e un mio amico vorremmo fare qualke sfida....come faccio a creare un server dove possiamo scontrarci solo io e lui???? devo per forza affittarlo????
scipionix75
07-05-2006, 14:23
beh ragassuoli quando venite tutti sul nostro server? scipionix75 lo vedo spesso...se volete ci mettiamo d'accordo e organizziamo una sorta di sfida X_ vs [HWu] ciauz :D :D
e si mi vedevi bene ieri col tuo mirino da cecchino :Prrr: :Prrr:
poi te ne sei andato ed il server si è svuotato come mai? :cry: :cry:
http://img200.imageshack.us/img200/5832/cdacompagniadassaltoa13le.gif (http://imageshack.us)
ciao a tutti!
il clan cda recluta in battlefield 2.
Quali sono i requisiti per far parte dei [CdA]?
Nient'altro che una gran voglia di giocare e divertirti con noi! Oltre a questo, per rendere la tua esperienza di gioco più gratificante e per partecipare alle CW ufficiali è necessaria una connessione ADSL o (...beato te...) superiore. Non sono richiesti livelli minimi di abilità, ma si presume che tu conosca già il gioco on-line. In ogni caso avrai modo di migliorare con noi, attraverso periodi di training o...semplicemente giocando!
Ci sono degli impegni da rispettare?
Si. Dovrai cercare di rispettare gli orari di allenamento del Clan e, quando convocato o quando ne avrai dato disponibilità, partecipare ai CW e FW organizzati dal Clan. Ovviamente a meno di impegni e motivazioni personali. Puoi eventualmente consultare le date e orari degli impegni settimanali e mensili nella sezione calendario. Ricorda che il forum rimane il principale mezzo di comunicazione, tra i membri della Compagnia e tra Clan: consultalo spesso!
come posso entrare nel clan cda?
scrivendo qui (http://oneteam.altervista.org/modules.php?name=vwar&file=joinus)
oppure contattandomi a: marc0.o@hotmail.it
vi aspettiamo numerosi!!!!!!
Merovingio
08-05-2006, 14:00
ma sei di Ascoli ~Mr.PartyHut~ ??? :eek: :eek: :eek: :eek: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1188718
:cincin:
scipionix75
08-05-2006, 16:08
ma sei di Ascoli ~Mr.PartyHut~ ??? :eek: :eek: :eek: :eek: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1188718
allora siete paesani :D :D :D :D
Merovingio
08-05-2006, 19:47
allora siete paesani :D :D :D :D
va ha finire che ci conosciamo pure :D visto che studio ad ascoli :sofico: :ciapet:
Merovingio
08-05-2006, 19:53
ahhh dimenticavo dopo 7 mesi che ho il gioco ho imparato a teleguidare i missili dell'elicottero :sofico: :winner: .adesso mi manca di imparare a guidare l'aereo e siamo a posto :D :cool: :ciapet:
scipionix75
08-05-2006, 20:16
ahhh dimenticavo dopo 7 mesi che ho il gioco ho imparato a teleguidare i missili dell'elicottero :sofico: :winner: .adesso mi manca di imparare a guidare l'aereo e siamo a posto :D :cool: :ciapet:
bravo bravo :Prrr: :Prrr: :Prrr:
vortex99
08-05-2006, 20:54
allora adesso possiamo fare un giro assieme, così ti becchi le medaglie :D
Merovingio
08-05-2006, 20:59
allora adesso possiamo fare un giro assieme, così ti becchi le medaglie :D
:D ok un bel giro turistico mi piacerebbe ;)
scipionix75
09-05-2006, 08:00
ragazziiiiii :D
ieri che soddisfazione prendere l'oro quando in game ci sono delle cime come mero e fruce senteza ecc. :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Merovingio
09-05-2006, 08:25
ieri che soddisfazione prendere l'oro quando in game ci sono delle cime come mero e fruce senteza ecc. :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
:read: :asd: :asd:
vortex99
09-05-2006, 08:47
Grande COMMANDER :sofico:,
peccato che non riuscivo a sentirvi in Voip, specie con Merovingio, sarebbe stato ottimale per poter volare assieme (sarà per la prox)
scipionix75
09-05-2006, 09:31
Grande COMMANDER :sofico:,
peccato che non riuscivo a sentirvi in Voip, specie con Merovingio, sarebbe stato ottimale per poter volare assieme (sarà per la prox)
grazie grazie LOL :D
veramente neanche a me merovingio rispondeva :mad:
poi si vantava tanto di essere diventato un bravo elicotterista ma andava solo di quà e di là a spargere c4 LOL :D :D
vortex99
09-05-2006, 10:24
poi si vantava tanto di essere diventato un bravo elicotterista ma andava solo di quà e di là a spargere c4 LOL :D :D
Per andare in eli è necessario essere in due, inoltre si deve essere in contatto vocale (voip o TS) per poter coordinare bene gli attacchi. Se ci sono queste condizioni, ti diverti un sacco (sperando che non ci siano TOP GUN dall'altra parte).
@Merovingio
quando utilizzi i mezzi terrestri o aerei, è preferibile usare il kit da geniere ;)
~Mr.PartyHut~
09-05-2006, 11:05
Merooo, ma una volta te lo dissi anche apertamente che sono di P.S.Giorgio (AP) :p
Siamo quasi compaesani, infatti ecco perchè dicevo Marchigian Powa :D:D:D
Siamo più o meno distanti 30 Km :sofico:
Dai, un giorno facciamo un mini-raduno con birretta annessa :p
:cincin: :cincin: :cincin:
salvonline2000
09-05-2006, 11:07
ma cmq Merovingio nn mi e piaciuto il gioco che facevi ieri cn l'eli l'attacco in main mi dispiace ma nn si fa... :ciapet: poi nn dite che gli admin sn cattivi...
Merovingio
09-05-2006, 11:47
:eek: io non ho sentito niente :mad: ne la voce di scipio ne quella di frucedut :confused: pensavo che non avevate il mic collegato.Con l'elicottero ancora ne devo fare di strada diciamo che sto imparando :D .in merito al c4, quando guidate il carro guardatevi alle spalle :Perfido:
Merovingio
09-05-2006, 11:49
Per andare in eli è necessario essere in due, inoltre si deve essere in contatto vocale (voip o TS) per poter coordinare bene gli attacchi. Se ci sono queste condizioni, ti diverti un sacco (sperando che non ci siano TOP GUN dall'altra parte).
@Merovingio
quando utilizzi i mezzi terrestri o aerei, è preferibile usare il kit da geniere ;)
quoto.anche se mi piace il C4 da morire :D :sbav:e ti permette di fare tante strategie :D
Merovingio
09-05-2006, 11:50
Merooo, ma una volta te lo dissi anche apertamente che sono di P.S.Giorgio (AP) :p
Siamo quasi compaesani, infatti ecco perchè dicevo Marchigian Powa :D:D:D
Siamo più o meno distanti 30 Km :sofico:
Dai, un giorno facciamo un mini-raduno con birretta annessa :p
:cincin: :cincin: :cincin:
ahhhh adesso ricordo :D ho la memoria corta :mc: :oink: :cincin:
Merovingio
09-05-2006, 11:53
ma cmq Merovingio nn mi e piaciuto il gioco che facevi ieri cn l'eli l'attacco in main mi dispiace ma nn si fa... :ciapet: poi nn dite che gli admin sn cattivi...
:read: :D prometto non lo faccio +,non ho resistito :D anchee se un giretto dentro l'elicottero me lo potevi far fare :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Bbbbbbbbbboni ragazzi state bbbbbbbbboni :oink:
Ma stasera ve lo fate un giretto quando ci vedete dentro? Finalmente ci gioco anch'io col nuevo pc :sofico:
vortex99
09-05-2006, 12:28
:eek: io non ho sentito niente :mad: ne la voce di scipio ne quella di frucedut :confused: pensavo che non avevate il mic collegato.
Bè, rispondi lo stesso quando vedi la segnalazione che c'è qualcuno che vuol parlare con te, così segnali all'interlocutore l'anomalia ;)
Merovingio
09-05-2006, 13:14
Bè, rispondi lo stesso quando vedi la segnalazione che c'è qualcuno che vuol parlare con te, così segnali all'interlocutore l'anomalia ;)
il fatto è che non compariva l'icona verde del voip :confused: bo la prossima volta urlo e vediamo se si sente :D
vortex99
09-05-2006, 13:22
il fatto è che non compariva l'icona verde del voip :confused: bo la prossima volta urlo e vediamo se si sente :D
l'icona verde in alto a dx compare quando tu chiami, mentre quando ti parlano gli altri vedi un'iconcina gialla a sx appena sotto i vari messaggi ;)
Messi su TS2 che ci funziona meglio per le comunicazioni tra piloti (non serve premere nulla)
salvonline2000
09-05-2006, 14:09
tranquillo gianvy/Bloody...era solo x chiarire...Merovingio se vuoi te do un ip di un server senza regole :read: dv se vogliamo ci piazziamo in main cn l'eli e facciamo una carneficina...oppure se vuoi ti do lezioni di volo no problem...grandi ragazzi miraccomando server decima e spacchiamo tutto...sarete sempre ben accetti anzi voglio vedere più tag [HWu] nel server miracc
salvonline2000
09-05-2006, 14:22
ragazzi avete bisogno di un server ts?no problem basta chiedere... :D le conoscenze fanno :read: l'ip:82.112.210.82:8771 è il server di Bf.it ossia Bfworld come trovo l'admin vi faccio creare un canale apposta cn password se volete...fatemi sapere :D
Merovingio
09-05-2006, 14:52
...Merovingio se vuoi te do un ip di un server senza regole :read: dv se vogliamo ci piazziamo in main cn l'eli e facciamo una carneficina...oppure se vuoi ti do lezioni di volo no problem...
io di solito vado in main base quando tutte le bandiere della mia fazione sono conquistate :D e ieri al delian plant era cosi.Se questo non si può fare non lo faccio + in quanto non conosco il regolamento ;) :read:
scipionix75
09-05-2006, 14:58
ragazzi avete bisogno di un server ts?no problem basta chiedere... :D le conoscenze fanno :read: l'ip:82.112.210.82:8771 è il server di Bf.it ossia Bfworld come trovo l'admin vi faccio creare un canale apposta cn password se volete...fatemi sapere :D
si grazie salvo facci creare sto canale apposito almeno ste conoscenze le facciamo fruttare hehe LOL :D :D :D
io di solito vado in main base quando tutte le bandiere della mia fazione sono conquistate :D e ieri al delian plant era cosi.Se questo non si può fare non lo faccio + in quanto non conosco il regolamento ;) :read:
anch'io ho sempre fatto così a dire il vero. anche xchè se tutte le bandiere sono conquistate non posso mica starmene parcheggiato ad aspettare che si sbrighino a riconquistare qualcosa, no ? :stordita:
~Mr.PartyHut~
09-05-2006, 16:09
ottimo :eek:
azz, va a finire che mi devo ricomprare microfono e cuffie :doh:
:D
scipionix75
09-05-2006, 16:09
anch'io ho sempre fatto così a dire il vero. anche xchè se tutte le bandiere sono conquistate non posso mica starmene parcheggiato ad aspettare che si sbrighino a riconquistare qualcosa, no ? :stordita:
quoto quoto banda di lameroni :fagiano: :fagiano: :fagiano:
quoto quoto banda di lameroni :fagiano: :fagiano: :fagiano:
si si si si si si si si si si :D :sofico: :ciapet: :stordita: :Prrr:
scipionix75
09-05-2006, 19:34
ragazzi il gazzo si è rivelato veramente duro :D :D
abbiamo il nostro canale HWU su ts2 :cry: :cry:
IP 82.112.210.82:8771 :D
Psw moggi :p
venite siori e siore :)
Merovingio
09-05-2006, 19:41
ragazzi il gazzo si è rivelato veramente duro :D :D
abbiamo il nostro canale HWU su ts2 :cry: :cry:
IP 82.112.210.82:8771 :D
Psw moggi :p
venite siori e siore :)
come funziona :stordita: ??
Intanto vi scaricate teamspeak 2 client da qui (http://www.goteamspeak.com/index.php?page=downloads&id=1) cliccando su I agree in fondo alla pagina, poi fate connection, connect e cliccate col destro per creare un nuovo server.
A questo punto mettete ip e un nick a vs scelta, dopodichè clic sul tasto connect es entrate nella "home"... scorrete le stanze e troverete quella [HwU] e cliccateci 2 volte sopra, e alla password ci mettete la password.. se qualcuno ha bisogno posso dedicargli 10 minuti al max che poi devo annare!
Ciao..
Merovingio
09-05-2006, 21:30
Intanto vi scaricate teamspeak 2 client da qui (http://www.goteamspeak.com/index.php?page=downloads&id=1) cliccando su I agree in fondo alla pagina, poi fate connection, connect e cliccate col destro per creare un nuovo server.
A questo punto mettete ip e un nick a vs scelta, dopodichè clic sul tasto connect es entrate nella "home"... scorrete le stanze e troverete quella [HwU] e cliccateci 2 volte sopra, e alla password ci mettete la password.. se qualcuno ha bisogno posso dedicargli 10 minuti al max che poi devo annare!
Ciao..
grazie ;)
salvonline2000
10-05-2006, 04:04
pensavate che stavo scherzando... :Perfido: quando avete problemi o cose simili sul ts fatemi sapere tanto scipionix sai dv trovarmi... :read:
~Mr.PartyHut~
10-05-2006, 15:45
pensavate che stavo scherzando... :Perfido: quando avete problemi o cose simili sul ts fatemi sapere tanto scipionix sai dv trovarmi... :read:
Grazie mille per la vostra disponibilità :):):)
~Mr.PartyHut~
10-05-2006, 15:46
Merovingioooooo, belle partite oggi èèèèè ??? :D:D:D
E il giretto turistico con l'elicottero?? :D:D:D
guglielmit
10-05-2006, 16:43
Gente.....
A breve devo formattare. Con Euro force? Lo devo scaricare ogni volta o si puo' salvare il file?
Grazie
killer978
10-05-2006, 17:43
Gente.....
A breve devo formattare. Con Euro force? Lo devo scaricare ogni volta o si puo' salvare il file?
Grazie
Io mi son salvato la cartella di EaDownloader ;) 300mb
Merovingio
10-05-2006, 18:24
Merovingioooooo, belle partite oggi èèèèè ??? :D:D:D
E il giretto turistico con l'elicottero?? :D:D:D
Acchio sei stato veramente forte :D .Con l'elicottero è stato veramente un giretto turistico :D non ho killato nessuno :stordita: :fiufiu: :ops:
salvonline2000
10-05-2006, 18:49
Acchio sei stato veramente forte :D .Con l'elicottero è stato veramente un giretto turistico :D non ho killato nessuno :stordita: :fiufiu: :ops:
l'importante che avete spostato un po d'aria... :sofico:
guglielmit
10-05-2006, 18:52
Io mi son salvato la cartella di EaDownloader ;) 300mb
Salvato pure io....pero'....ti e' gia' capitato di reinstallarlo? Giusto per sapere se funziona :)
Ciao
ciao raga,
nessuno sa come e se è possibile sblokkare le mappe da 32-64 in single player?
E sblokkare le armi/veicoli?!?!?
Merovingio
10-05-2006, 18:57
:D :rotfl: :rotfl:
@guglielmit si funziona ;)
Merovingio
10-05-2006, 18:59
ciao raga,
nessuno sa come e se è possibile sblokkare le mappe da 32-64 in single player?
E sblokkare le armi/veicoli?!?!?
le mappe si pùò ma io dopo averlo fatto ,quando mi collegavo ad un server ranked mi diceva quel messaggio di errore dell'hardware modificato :muro: :confused:
salvonline2000
11-05-2006, 01:48
il mio ef dopo masterizzato nn funge mi dice che ho materiale modificato...
krumbalende
11-05-2006, 02:46
tocchera riscaricare il tutto ogni volta allora :eek: :eek: :eek: :(
killer978
11-05-2006, 10:36
Salvato pure io....pero'....ti e' gia' capitato di reinstallarlo? Giusto per sapere se funziona :)
Ciao
Si si vai tranquillo ;)
~Mr.PartyHut~
11-05-2006, 13:53
Con l'elicottero è stato veramente un giretto turistico :D non ho killato nessuno :stordita: :fiufiu: :ops:
Nahh, è stata colpa mia che non so ancora pilotare quel maledetto eli :cry:
~Mr.PartyHut~
11-05-2006, 13:54
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
ehm, io ho anche potato un pò di piantine con le pale dell'eli, ho vinto qualche cosa? :stordita:
Non c'è il badge da potatore? :stordita:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sei troppo spassoso.... ;)
salvonline2000
11-05-2006, 17:36
forse il potatore base!!!
Merovingio
11-05-2006, 18:40
Nahh, è stata colpa mia che non so ancora pilotare quel maledetto eli :cry:ehm
allora siamo in 2 :D .
Bestia666
11-05-2006, 18:51
ma la gente su questo forum su che server gioka di solito?
magari mi unisco :P
Merovingio
11-05-2006, 18:52
ma la gente su questo forum su che server gioka di solito?
magari mi unisco :P
di solito trovo un pò di gente del forum sui server italiani lupi e xlegione ;)
scipionix75
12-05-2006, 12:58
riaaazziiii!!!!!!! :D
ma ieri sera le olive ascolane che avevano il pepe al :ciapet:
LOL :D
mr.party 180pt :p ma come caiser facevi :eek:
meno male che ero Commander :cool: ed ho potuto soffiare la medaglia d'argento a mero :Prrr: :Prrr:
x il teamspek2 che volesse delucidazioni sarebbe preferibile configurarlo a voce quindi tramite xfire o msn possiamo connetterci con le cuffie e configurarlo insieme :D :sofico:
grande vortex che nel round successivo mi ha fatto nero :cry:
però permettetemi di rimproverarvi che xfire continuate a non usarlo e vi siete tolti la tag HWU :fuck: :sob: :tapiro: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :sborone:
capito fruce
~Mr.PartyHut~
12-05-2006, 13:11
riaaazziiii!!!!!!! :D
ma ieri sera le olive ascolane che avevano il pepe al :ciapet:
LOL :D
mr.party 180pt :p ma come caiser facevi :eek:
meno male che ero Commander :cool: ed ho potuto soffiare la medaglia d'argento a mero :Prrr: :Prrr:
x il teamspek2 che volesse delucidazioni sarebbe preferibile configurarlo a voce quindi tramite xfire o msn possiamo connetterci con le cuffie e configurarlo insieme :D :sofico:
grande vortex che nel round successivo mi ha fatto nero :cry:
però permettetemi di rimproverarvi che xfire continuate a non usarlo e vi siete tolti la tag HWU :fuck: :sob: :tapiro: :sborone:
capito fruce
BUHAHAHAHA :oink:
io e merovingio per la serie: "I medici della mutua" :sofico:
E' stata faticosissima ieri sera ragazzi, non finiva mai :D
Poi la partita su Wake Island l'ho praticamente buttata solamente per pilotare l'aereo, ma con l'aereo di punti ne faccio troppo pochi. Infatti non riesco ancora a sganciare le bombe in maniera precisa.
killer978
12-05-2006, 13:19
Ragazzi ma che ora giocate di solito?
Cazzo vorrei riaggregarmi :muro: :D
~Mr.PartyHut~
12-05-2006, 13:38
Ragazzi ma che ora giocate di solito?
Cazzo vorrei riaggregarmi :muro: :D
Beh, saranno state più o meno le 22:00 sul server dei "X Legione" :)
Ciauz ;)
salvonline2000
12-05-2006, 13:49
http://img87.imageshack.us/img87/9707/122080322uf.png Evvai!!!!finalmente...ora si passa a finire l'aereo...Scuola guida Gazzo LoL :D
vortex99
12-05-2006, 14:14
BUHAHAHAHA :oink:
io e merovingio per la serie: "I medici della mutua" :sofico:
E io son diventato PRIMARIO :D :D
http://www.cling.gu.se/~cl3polof/bf2stats/img/award_1031113_3_small.jpg
scipionix75
12-05-2006, 14:41
E io son diventato PRIMARIO :D :D
http://www.cling.gu.se/~cl3polof/bf2stats/img/award_1031113_3_small.jpg
azzo ma quante ore di gioco hai ? :D
cagnaluia
12-05-2006, 17:42
:mad: :mad: :mad:
CODICE CD NON VALIDO!!!!
:mad: :mad: :mad:
salvonline2000
12-05-2006, 17:43
azzo ma quante ore di gioco hai ? :D
tantine eheheh :D
cagnaluia x il codice cd nn valido ti conviene scaricare il pb da "QUI" (http://websec.evenbalance.com/downloads/windows/pbsetup.exe) e fai un aggiornamento manuale del pb poi inserisci il gioco in add new game e rifai un altro aggiornamento e vaiiiii :D
cagnaluia
12-05-2006, 17:59
cagnaluia x il codice cd nn valido ti conviene scaricare il pb da "QUI" (http://websec.evenbalance.com/downloads/windows/pbsetup.exe) e fai un aggiornamento manuale del pb poi inserisci il gioco in add new game e rifai un altro aggiornamento e vaiiiii :D
woow.. al volo!
grazie caro!
che paura
cagnaluia
12-05-2006, 18:28
niente da fare... sempre codice cd non valido...
Stesso problema ankio, non vorrei perdere l'account online e i 50 euro che ho speso per questo gioco.
ho provato quel programmino, ma nn cambia nulla. COSA POSSO FARE?
A momenti mi sparo. :mad: :cry: :muro: :ncomment: :eekk: :what:
A volte capita e anche aggiornando il punk non cambia nulla...di solito si risolve tutto col tempo o con una reinstallazione completa del gioco ;)
A volte capita e anche aggiornando il punk non cambia nulla...di solito si risolve tutto col tempo o con una reinstallazione completa del gioco ;)
è se nn bastasse, tempo e riinstal?
salvonline2000
13-05-2006, 00:50
cn il reinstall si risolve tutto.... :mc:
arenavsore
14-05-2006, 09:54
Ciao a tutti!! :D
Volevo chiedervi come funzionano i punteggi in generale e come si fanno a vedere i propri risultati in internet, bisogna essere iscritti a un clan?
Mi consigliate qualche server, magari italiano?
Ho scaricato la patch 1.22 (quella da 370mb) posso solo installare quella oppure devo prima mettere le precedenti?
Fatemi sapere
Ciao :D
Stranger
14-05-2006, 10:12
ciao, per vedere i tuoi punteggi vai qui (http://bf2s.com/) e digita il tuo nick
arenavsore
14-05-2006, 10:18
Grazie ho provato ma mi dice che sotto i 100 punti i risultati non vengono mostrati, vabbe... per le altre domande? Grazie :D
Stranger
14-05-2006, 10:40
devi giocare ancora allora per entrare in classifica :D
per l'assegnazione dei punti guarda qui (http://bf2tracker.com/bf2_gameinfo.php?action=scoresystem)
Qualcuno mi spiega come fare per comprare l'euro force, i 10 euro che spendo, poi loro mi fanno scaricare il gioco, ma come fanno a capire che lo comprato e nn scaricato illegalmente.
in qualche modo associano il mio key a euro force. se io poi vendo BF2 , o mi faccio un account nuovo, perdo l'euroforce?
BALOO1983
14-05-2006, 18:52
APERTO UFFICIO RECLUTAMENTO TAZOR http://www.uni-heidelberg.de/stud/fachschaften/fs-angl/images/unclsam.gif
clikk qui (http://freeforumzone.leonardo.it/viewforum.aspx?f=36594)
~Mr.PartyHut~
14-05-2006, 19:34
ma stralol :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Qualcuno mi spiega come fare per comprare l'euro force, i 10 euro che spendo, poi loro mi fanno scaricare il gioco, ma come fanno a capire che lo comprato e nn scaricato illegalmente.
in qualche modo associano il mio key a euro force. se io poi vendo BF2 , o mi faccio un account nuovo, perdo l'euroforce?
magari se qualcuno mi risponde....
krumbalende
14-05-2006, 21:34
devi essere in posesso di un account gamespy e devi editare quest'ultimo in modo da avere lo stesso nome utente e pass che usi nel tuo account di battle2, oppure solo stessonome utente???
non ricordo bene pero è quello il punto penso che tu abbia capito ora vero? :D
Merovingio
15-05-2006, 09:13
devi essere in posesso di un account gamespy e devi editare quest'ultimo in modo da avere lo stesso nome utente e pass che usi nel tuo account di battle2, oppure solo stessonome utente???
non ricordo bene pero è quello il punto penso che tu abbia capito ora vero? :D
solo stesso nome utente ;)
magari se qualcuno mi risponde....
quando scarichi euro force devi registrarti ad ea games, poi puoi anche cambiare il nick che usi per giocare ad euro force, anche se mi pare si possa fare un numero limitato di volte alla settimana. cmq se fai una ricerca se ne è già parlato parecchio in questo tread ;)
ciao a tutti :)
finalemnte il mio pc è ritornato funzionante (+ o -) e quindi dopo mesi di digiuno mi volevo riattaccare a BF (da perfetto noob :p), dove giocate adesso di bello? usate ancora xfire? :D
:oink:
Merovingio
15-05-2006, 10:00
ciao a tutti :)
finalemnte il mio pc è ritornato funzionante (+ o -) e quindi dopo mesi di digiuno mi volevo riattaccare a BF (da perfetto noob :p), dove giocate adesso di bello? usate ancora xfire? :D
:oink:
ciao ben tornato :D Di solito ci vediamo nei server italiani xlegione e lupi ;) Xfire qualcuno ancora lo usa :stordita: :sofico:
krumbalende
15-05-2006, 11:28
ben tornato pan :D il mio è defunto :( :cry: :cry:
grazie ragazzi ;)
bene allora vedo di riprenderci la mano e di fare un qualche kill.. dato che sono rimasto un po skiappetta :p
ciao ben tornato :D Di solito ci vediamo nei server italiani xlegione e lupi ;) Xfire qualcuno ancora lo usa :stordita: :sofico:
Scusate ma nn dentra nulla, come hai fatto a portare al 6800GS a quei livelli, POV 6800GS@530/1360. io con la 6800ULTRA fatico ad arrivare a quelle frequenze.
Merovingio
15-05-2006, 14:30
Scusate ma nn dentra nulla, come hai fatto a portare al 6800GS a quei livelli, POV 6800GS@530/1360. io con la 6800ULTRA fatico ad arrivare a quelle frequenze.
la gs ha un sistema costruttivo diverso che consuma di meno e in overclock va meglio :D Io sono arrivato anke + su con raffreddamento stock.cmq c'è molto :ciapet:
scipionix75
15-05-2006, 15:48
la gs ha un sistema costruttivo diverso che consuma di meno e in overclock va meglio :D Io sono arrivato anke + su con raffreddamento stock.cmq c'è molto :ciapet:
mero ancora ti aspetto x lezioni di ts2 :mad:
x FRucedut: ma ieri non mi sentivi? ti si sono rotte le cuffie e micro :cry:
grazie tante della collaborazione cerco di fare progressi nel commando :D
ma perchè poi dovevo solo comandare nessuno si andava prendere quei dannati APC :mad:
ci sono giorni che devi killare un tuo commilitone che ti vuol fregare il mezzo e giorni che vengono abbandonati li :muro:
meno male che con la prossima patch me lho posso far arrivare direttamente sotto al :ciapet: :oink:
salvonline2000
15-05-2006, 18:31
mi sa che cn la prox patch puoi farti arrivare solo jeep :mc:
krumbalende
15-05-2006, 23:43
se fosse cosi la possibilita di droppare mezzi se la potevano pure risparmiare
ma vedremo :D
con l'euro force se formatto il pc, dove la trovo l'installazione, per riinstallarlo.
è possibile aggiungere un account online con il quale usare euroforce?
ho appena comprato e installato euroforce, quando carico la mappa, al momento del premere partecipa mi esce dal gioco, dicendomi che il server ammette solo materiale nn modificato, io nn ho modificato niente, ho solo installato euroforce. che faccio ora?
krumbalende
16-05-2006, 20:51
ti dice cosi quando il tuo nome utente di gamespy non combaccia con quello che usi in battlefield 2 :) lo puoi modificare comunque andando nel eadownloader e schiaciando sopra euroforce gia installlato e poi ti appare nella schermata proprio anche quella di opzione da scegliare tutto li :D
è una cosa incasinata infatti abbiamo inveito un po tutti contro ea a causa di cio :O ;)
ok problema risolto, grazie. ora rimane quello del installazione di euroforce che ho scaricato, dove stà? non la trovo da nessuna parte. la vorrei masterizzare cosi se formatto la installo velocemente.
Merovingio
16-05-2006, 21:18
ok problema risolto, grazie. ora rimane quello del installazione di euroforce che ho scaricato, dove stà? non la trovo da nessuna parte. la vorrei masterizzare cosi se formatto la installo velocemente.
sotto la cartella cache dell'eadowloader :D
scipionix75
17-05-2006, 00:01
mi sa che cn la prox patch puoi farti arrivare solo jeep :mc:
be almeno è un inizio tra altre 30 patch forse riusciro a farmi arrivare sotto il :ciapet: la corazzata spaziale Yamato :D LOL
chiamatemi pure Capitano Avatar :D :D
BALOO1983
17-05-2006, 19:28
ECCO LA MAIL CHE HA RISOLTO IL MIO PROBLEMA! :D
Gentile cliente,
La ringraziamo per la preferenza accordataci e per l'attenzione che ci ha dimostrato.
In merito alla sua segnalazione, Le suggeriamo nuovamente di disintallare completamente il gioco e di reintallarlo da capo. Nella disintallazione, dovrà iniziare prima dalle espansioni (come "Euro Forces" e "Special Forces") e per finire dalla versione base. La informiamo inoltre che la rimozione del gioco non comporta l'azzeramento delle statistiche online, che vengono salvate sul nostro server.
Eseguire quindi l'installazione dei giochi e delle patch secondo il seguente ordine:
1. Battlefield 2 versione base
2. Battlefield 2: Special Forces (se ne è in possesso)
3. Patch 1.21 scaricabile da questo link: http://www.ea-games.it/downloads.view.asp?dl_id=1497
4. Battlefield 2: Euro Forces (se ne è in possesso,provando a riscaricarlo nuovamente)
5. Patch 1.22 scaricabile da questo link: http://www.ea-games.it/downloads.view.asp?dl_id=1594
Una volta reinstallato il prodotto (ed eventualmente le relative patch) dovrebbe ora essere possibile accedere ai server in questione.
Restando in attesa di un Suo cortese riscontro
Le porgiamo,
Cordiali saluti,
Servizio Clienti Electronic Arts
www.electronicarts.it
ragazzi ho visto che alcuni sul forum hanno problemi con bf2 e i bonus pack. Perchè nn mettete sta mail nel primo topic...è sempre utile!! :D
~Mr.PartyHut~
17-05-2006, 19:35
ragazzi ho visto che alcuni sul forum hanno problemi con bf2 e i bonus pack. Perchè nn mettete sta mail nel primo topic...è sempre utile!! :D
Quoto :D
E' utilissima, io me l'ho salvata su un .txt per sicurezza. :D
salvonline2000
17-05-2006, 20:17
auguri scipionix :D
scipionix75
17-05-2006, 20:30
auguri scipionix :D
grazie gazzo 6 sempre il + duro LOL :D :D :D :mano: :burp: :ubriachi: :cincin:
mi commuovi :cry: :cry:
Merovingio
17-05-2006, 20:38
grazie gazzo 6 sempre il + duro LOL :D :D :D :mano: :burp: :ubriachi: :cincin:
mi commuovi :cry: :cry:
auguri anche da parte mia :cincin: :D
scipionix75
17-05-2006, 21:09
auguri anche da parte mia :cincin: :D
grazie mero sono sempre + commosso :cry: :cry: :cry: :cry:
SupeRFayaN
17-05-2006, 21:13
ciao raga! novità???
io ho cambiato piccì.. dal mio glorioso p4 2.8 sono passato a 3500+ e x1800gto...
non vi dico come mi gira BF :sofico: :sofico:
alla GRANDE!!! ora mi rimetterò(quando ho tempo) a rigiochicchiare... ci si bekka sui server!
Stranger
18-05-2006, 13:11
ciao raga, c'è qualche uber pilota d'aerei o qualche fante-rambo onshottoso pronto a joinare i TM?
trovate il sito in firma
ciau
~Mr.PartyHut~
18-05-2006, 13:14
ciao raga, c'è qualche uber pilota d'aerei o qualche fante-rambo onshottoso pronto a joinare i TM?
trovate il sito in firma
ciau
LoL, ciao stranger, sicuramente ci siamo incontrati qualche volta in game :p
Guarda, ti direi subito si, ma purtroppo un certo Legionz fa parte dei TM se non sbaglio :D:D:D :stordita: e non riuscirei a starci insieme per più di 2 secondi :D
Ciauz :p
trovate il sito in firma
ciau
:D figa Stranger ma non vi avanzano i player ?! :mbe: :confused:
Benvenuto Stranger :D Ma non eravate già un bel po' :fagiano:
salvonline2000
18-05-2006, 14:01
hehehe ciao tom stranger...lol se vuoi vengo io a guidare i vostri mezzi aerei....solo in trasferta xò
BonOVoxX81
18-05-2006, 14:15
trovate il sito in firma
ciau
ma lol :rotfl:
Stranger
18-05-2006, 15:37
ma lol :rotfl:
lol ci manca una "e",non si trovano tanto facilmente fanti oneshottosi :D
cmq ci mancherebbe veramente un pilota d'aerei da affiancare ad auron.
Legionz è the master of spawnkilling, ormai tutti vogliono kikkare :sofico:
Fleuretty
18-05-2006, 16:14
se a qualcuno interessa Bf2 guarda QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1202658) :read:
non vorrei romperti le uova nel paniere, ma si trova a molto meno a giro ;)
~Mr.PartyHut~
18-05-2006, 18:01
lLegionz è the master of spawnkilling, ormai tutti vogliono kikkare :sofico:
hehe, Odino ad esempio ne ha le palle piene credo :D:D:D
Mi comprerei un server solo per poterlo bannare :D:D:D
Merovingio
18-05-2006, 18:53
hehe, Odino ad esempio ne ha le palle piene credo :D:D:D
Mi comprerei un server solo per poterlo bannare :D:D:D
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
preso oggi, 12 euro.
imparo un pò a muovermi, e poi provo a buttarmi on-line, ma sono niubbissimo.
vi chiederò qualche aiuto :D
Merovingio
18-05-2006, 22:13
preso oggi, 12 euro.
imparo un pò a muovermi, e poi provo a buttarmi on-line, ma sono niubbissimo.
vi chiederò qualche aiuto :D
dove a 12€€€ :eek: :eek: :eek:
in un centro di una nota catena.
potete dirmi se è necessaria qualche patch?
ho visto che ce ne sono una marea, quali o quale metto?
poco fa, on-line mi ha crashato.
grazie!
fabstars
19-05-2006, 12:24
in un centro di una nota catena.
potete dirmi se è necessaria qualche patch?
ho visto che ce ne sono una marea, quali o quale metto?
poco fa, on-line mi ha crashato.
grazie!
si...
vai qui (http://www.ea.com/official/battlefield/battlefield2/us/downloads.jsp#) e scaricati la prima patch quella da 372 MB.
Ciao
scarico, grazie...
è sufficiente solo quella?
Stranger
19-05-2006, 12:58
si, basta la 1.22 full
tra poco esce la 1.3
tribal123
19-05-2006, 13:02
Tempo fa qualcuno aveva postato il link di un video divertentissimo di BF2, (quello con l'arabo che s'incazza per i sottotitoli o il mitico "Mine, mine....")
chi si ricorda il link?
Thx
krumbalende
19-05-2006, 13:37
si, basta la 1.22 full
tra poco esce la 1.3
spereeeeeeeemmmooo :fagiano:
Jimmy3Dita
19-05-2006, 14:27
Un saluto a tutti i player,
riporto qui un'iniziativa che insieme a Teocrazia (e lo staff di Ngi) stiamo spingendo: Battle For Italy a Ngilan 2006.
Ngilan e' una "festa" che si terra' all'Autodromo di Monza (al coperto) dove portando il proprio pc da casa si potra' giocare in lan e vedersi dal vivo con chi divide con noi le battaglie virtuali.
Tutte le info sono sul sito www.ngilan.it
Battle For Italy e' un torneo "fun" dove due schieramenti si scontrano sulle mappe di BF2, e ogni scontro assegna un territorio ai vincitori.
Qui c'e' il sito del torneo attuale: http://www.theplayer.it/4mp/TP/battle_for_italy.php
L'idea e' riproporre (con l'appoggio di EA) un torneo simile ma "live", con mappe e territori diversi, magari sfruttando un mod.
Giocare in lan significa ping a zero (quindi si gioca senza il minimo problema di connessione), inoltre Ngi mettera' a disposizione di BF2 un server fino a 64 slot per giocare.
Mi piacerebbe conoscere le vostre adesioni, magari in un thread apposito, per far vedere che siamo interessati a giocare a BF2, e chiedere premi e cotillon per chi si e' portato il pc fin li' solo per stare un po' insieme e giocare.
dunque, io mi collego on-line, mi si apre la pagina coi vari server ai quali posso accedere.
è l'unico sistema per accedere ai server, e quelli che mi vengono visualizzati, sono gli unici?
ad esempio gamespy in cosa consiste?
poi non ho ben capito se in multy, ci sono varie modalità di gioco o meno.
nella lista dei server vedo che c'è solo la modalità "conquist" se non erro.
e non ho ben capito quello che si deve fare.
mi avvicino alle bandiere nemiche, e poi?
c'è in giro qualche guida sui regolamenti?
scusate per le mille domande... :D
e grazie :)
Tempo fa qualcuno aveva postato il link di un video divertentissimo di BF2, (quello con l'arabo che s'incazza per i sottotitoli o il mitico "Mine, mine....")
chi si ricorda il link?
Thx
http://bf2s.com nella sezione downloads c'è...
non riseco a linkartelo perchè il sito è temporaneamente down. ;)
salvonline2000
20-05-2006, 01:24
regustrati a BfWorld (http://www,bfworld.it) e trova tutto quello che ti serve su server,ricerca server e tutto l'aiuto che vuoi...ah stranger pubblicità progresso magari me lo dai un grado sul forum...lol scherzo :D
http://bf2s.com nella sezione downloads c'è...
non riseco a linkartelo perchè il sito è temporaneamente down. ;)
Ma non c'è la sezione downloads
dunque, io mi collego on-line, mi si apre la pagina coi vari server ai quali posso accedere.
è l'unico sistema per accedere ai server, e quelli che mi vengono visualizzati, sono gli unici?
dai, qualcuno riesce a spiegarmi qualcosina?
grazie :)
Sapete se è possibile giocare io e un mio amico online però contro Bots, lui da casa sua e io da casa mia. è possibile? come si fà? è anke possibile fare ciò usando una delle tante MOD.
BonOVoxX81
20-05-2006, 17:57
Sapete se è possibile giocare io e un mio amico online però contro Bots, lui da casa sua e io da casa mia. è possibile? come si fà? è anke possibile fare ciò usando una delle tante MOD.
Entro qualche giorno esce la 1.3....da li si potra' fare
Sammy.73
20-05-2006, 22:10
quelli che vengono visualizzati non sono tutti...sono quelli che corrispondono ai filtri impostati sotto. ma visto che ce ne sono parecchie migliaia non dovrebbero esserci problemi :D
gamesspy gestisce l'account... non centra con i server in cui puoi giocare
l'unica modalità è conquest (anche se i recenti mod ne hanno inserite delle altre): vai vicino alle bandiere e le farai scendere e diventare TUE
ricordati che la cosa più importante è stendere gli avversari :D
krumbalende
20-05-2006, 23:44
chi ti ha detto che esce tra qualche giorno???
sbav sbav speriamo bene per i veicoli dropabili :sofico: :oink:
Fonte? :O
tribal123
21-05-2006, 10:22
http://img87.imageshack.us/img87/1808/photo32gv.th.jpg (http://img87.imageshack.us/my.php?image=photo32gv.jpg)
:p :p :p :p :p :p :p
mA davvero? come mai con la 1.22 non si può? ma nemmeno con una mod tipo mercenari?
Raga, non trovo più i comandi da console...link? :stordita:
quelli che vengono visualizzati non sono tutti...sono quelli che corrispondono ai filtri impostati sotto. ma visto che ce ne sono parecchie migliaia non dovrebbero esserci problemi :D
gamesspy gestisce l'account... non centra con i server in cui puoi giocare
l'unica modalità è conquest (anche se i recenti mod ne hanno inserite delle altre): vai vicino alle bandiere e le farai scendere e diventare TUE
ricordati che la cosa più importante è stendere gli avversari :D
grazie per l'aiuto :)
salvonline2000
21-05-2006, 17:49
grazie per l'aiuto :)
devi accedere ai server che hanno vicino al nome il grado e quindi ti conviene spuntare la casellina in graduatoria e vai tranchi...
e per cercare server italiani dal gioco, è possibile?
perchè ad esempio accedendo da gamespy, ho visto che vengono visualizzati server con la bandierina italiana.
quali sono i migliori, con ping bassi, convengono quelli italiani?
Stranger
21-05-2006, 19:56
per i server ita clicca qui (http://search.hlsw.org/sei/project/index.php?Search_Name_Type==%&Search_Game=BF2&Search_ClientCount_Type==&Search_ClientMax_Type==&Search_Country=IT&action=process&mode=extended&language=en&currtableorder=Player+DESC)
di solito il + frequrentanto è il server del clan LUPI
io son Nocturne87 in gioco, ci si becca ;)
Anche se con ritardi ho comprato questo gioco...quindi mi iscrivo! :D
BonOVoxX81
21-05-2006, 22:54
per i server ita clicca qui (http://search.hlsw.org/sei/project/index.php?Search_Name_Type==%&Search_Game=BF2&Search_ClientCount_Type==&Search_ClientMax_Type==&Search_Country=IT&action=process&mode=extended&language=en&currtableorder=Player+DESC)
di solito il + frequrentanto è il server del clan LUPI
io son Nocturne87 in gioco, ci si becca ;)
E' un'ottimo server per allenarsi,ci gira gente forte :)
Ma e' gestito da gente di merda (i lupi per appunto) e occhio che se killi 2-3 volte di seguito uno di loro o cose del genere,ti kikkano (o ti bannano) da come gli gira :)
Ciao a tutti, chiedo scusa anticipatamente se avete sentito la mia storia altre volte, ma con la ricerca non ho trovato nulla e più di 300 pag. di 3d sono un pò tantine..... :D
Ho una scheda video nVidia geforce FX 5500 256MB, e con battlefield2 settando tutto al minimo (oltre che alla scarsa qualità d'immagine) a volte soffro ancora di movimenti a scatti. :mad:
Il mio PC ha 10 mesi di vita, AMD (754) 3400+ 2400Mhz, 2GB ram DDR400, Ma la mobo supporta chiaramente AGP e non PCI 16x.
Ora, per uno che non ha voglia di cambiare il PC subito, la ATI Radeon X1600 Pro 512MB può essere una soluzione valida?
Quali altre alternative ci sono, che non sia la GeForce 7800 GS, che costa circa 360 euri??? :confused:
Ringrazio chi avrà risposte... :)
Ciao
Ma e' gestito da gente di merda (i lupi per appunto) e occhio che se killi 2-3 volte di seguito uno di loro o cose del genere,ti kikkano (o ti bannano) da come gli gira :)
:D Verissimo, confermo :D
scipionix75
22-05-2006, 07:38
bonooooooooooooooooooooo :D
come faccio a darti torto? :mano: :cincin: :ubriachi: :kiss: :friend:
molto meglio il server X_decima li si che gira gente seria :winner: :winner:
cagnaluia
22-05-2006, 08:13
Ciao a tutti, chiedo scusa anticipatamente se avete sentito la mia storia altre volte, ma con la ricerca non ho trovato nulla e più di 300 pag. di 3d sono un pò tantine..... :D
Ho una scheda video nVidia geforce FX 5500 256MB, e con battlefield2 settando tutto al minimo (oltre che alla scarsa qualità d'immagine) a volte soffro ancora di movimenti a scatti. :mad:
Il mio PC ha 10 mesi di vita, AMD (754) 3400+ 2400Mhz, 2GB ram DDR400, Ma la mobo supporta chiaramente AGP e non PCI 16x.
Ora, per uno che non ha voglia di cambiare il PC subito, la ATI Radeon X1600 Pro 512MB può essere una soluzione valida?
Quali altre alternative ci sono, che non sia la GeForce 7800 GS, che costa circa 360 euri??? :confused:
Ciao
qualsiasi 9800PRO o XT, le trovi ad ottimi prezzi sull usato.. se vuoi spendere poco/ il minimo.
la fx5500 è troooopoo lenta
oppure una 6800GT / ULTRA visto che hai AGP. Le trovi tra i 160/200 Euri.
Io sono passato da una 9800PRO ad una 6800ULTRA.. anche se con la 9800PRO non lamentavo nessun problema con BF2.
Ora però gioco a MANETTA!
Ti consiglio cmq se prendi nuovo.. una ATI.. ;)
Ciao
io andrei su una 9600pro/xt oppure una 9800pro/xt.
Eventualmente, una 6800 nvidia.
Ragazzi mentre aspetto che il gioco arrivi, ho deciso di provare un po il demo, ma quando cerco di creare l'account mi ritorna un messaggio che il server ha rifiutato la connesione....devo aprire qualche porta? O cosa? :confused: aiutatemi per favore. GRAZIE!
prova a controllare il firewall.
hai ZA?
prova a controllare il firewall.
hai ZA?
No...uso un router netgear....il bello è che adesso ho anche comprato il gioco! :doh: :doh: :doh:
EDIT: Ragazzi ho risolto, era peerguardian :D
Anche se con ritardi ho comprato questo gioco...quindi mi iscrivo! :D
Benvenuto sul fronte soldato :D
Vedrai che è un bel gioco e poi qui c'è tanta bella gente con la quale scorazzare per le mappe :sofico:
Ti consiglio di leggere questa discussione, così magari aggiungi qualcuno con cui giocare ed hai un metodo pratico per rintracciarlo...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1137987&page=1&pp=20
Ciao a tutti!
scusate gente dove trovo al lista di server ita in cui giocate ultimamente ?
grazie ;)
Stranger
22-05-2006, 12:44
scusate gente dove trovo al lista di server ita in cui giocate ultimamente ?
grazie ;)
clicca qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12450039&postcount=6165)
salvonline2000
22-05-2006, 13:51
bonooooooooooooooooooooo :D
come faccio a darti torto? :mano: :cincin: :ubriachi: :kiss: :friend:
molto meglio il server X_decima li si che gira gente seria :winner: :winner:
grazie x il complimento scipionix :cry: lo gestico anch'io quel bel serverino :D :D :D
scipionix75
22-05-2006, 14:02
grazie x il complimento scipionix :cry: lo gestico anch'io quel bel serverino :D :D :D
lo so lo so :D
se è il server che è diventato è grazie anche a te :D
clicca qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12450039&postcount=6165)
grazie paesà :D
cmq per la cronaca, finalmente dopo qualche mese di inattività sono ritornato anch'io sui campi di battaglia ! :sofico:
in questo periodo purtroppo faccio un po fatica a stare a casa la sera x giocare, cmq vedrò di organizzarmi per beccarvi qualche volta su xfire ;)
Come si fa per cambiare l'immagine del menu del gioco? dove si sceglie se giocare in multiplayer o in single, opzioni ecc.
un'altra domanda: se volessi usare l'euroforce che io ho scaricato da EAgames, in singleplayer su di un altro pc come si fà? il pc è sempre mio ma in una altra stanza dove nn c'è il modem per internet.
ho porovato ad installarlo ma quando carico la mappa mi fa vedere un messaggio che lo devo comprare o qualcosa del genere.
Stranger
22-05-2006, 18:21
un'altra domanda: se volessi usare l'euroforce che io ho scaricato da EAgames, in singleplayer su di un altro pc come si fà? il pc è sempre mio ma in una altra stanza dove nn c'è il modem per internet.
ho porovato ad installarlo ma quando carico la mappa mi fa vedere un messaggio che lo devo comprare o qualcosa del genere.
euroforce lo puoi usare solo con l'account con cui l'hai registrato, quindi non puoi giocarci con un account differente.
si ma se sono offline come fa a capire sta cosa. cioè praticamente se uso l'account online con il quale ho comprato eurofroce gioco sia online che in single, se creo un acount offline con lo stesso nome del online non mi fa giocare. strano.
Stranger
22-05-2006, 22:01
si ma se sono offline come fa a capire sta cosa. cioè praticamente se uso l'account online con il quale ho comprato eurofroce gioco sia online che in single, se creo un acount offline con lo stesso nome del online non mi fa giocare. strano.
forse perchè EF funziona solo con account online registrati su gamespy
lizard81
22-05-2006, 22:10
Ragazzi a quanto pare è saltato il mitico server degli account poco fa....Schermi neri verdi e blu per tutti.....Aleeeeeeeeeeee
Maverick491
23-05-2006, 06:27
Salve gente, :) io avrei intenzione di prendere BF2, ma il demo non mi funziona perchè nel readme non c'è la radeon 9200SE ( :muro: :muro: ) tra le schede supportate. Qualche giorno fa però ho scoperto 3D analyzer, che a quanto pare (non l'ho ancora provato) può far girare dei giochi, disattivando delle funzioni particolari, anche su vga non supportate. Secondo vuoi potrebbe funzionare o lascio perdere? Grazie a tutti. ;)
Stranger
23-05-2006, 07:48
Salve gente, :) io avrei intenzione di prendere BF2, ma il demo non mi funziona perchè nel readme non c'è la radeon 9200SE ( :muro: :muro: ) tra le schede supportate. Qualche giorno fa però ho scoperto 3D analyzer, che a quanto pare (non l'ho ancora provato) può far girare dei giochi, disattivando delle funzioni particolari, anche su vga non supportate. Secondo vuoi potrebbe funzionare o lascio perdere? Grazie a tutti. ;)
ciao, alcuni con geffo 4200 (nno supportata) son riusciti a far girare bf2, ma il risultato era un abominio :p
per es. non si vedevano le texture del terreno e c'erano un macello di difetti grafici, fin'ora non ho mai sentito nessuno che è riuscito a far partire bf2 decentemente con schede grafiche non supportate.
se non vuoi spendere molto ti consiglio una 9800 pro, la trovi usata a 70 euro e bf2 gira bene.
oltretutto c'é sempre il rischio, e molto elevato, che pb lo consideri cheat e ti ritrovi con l' account bannato ;)
al limite, cerca una 9100 o 9600 (molto meglio entrambe della 9200)
Maverick491
23-05-2006, 13:05
OK! Grazie a tutti e due per il consiglio. ;) Credo che nel caso cercherò una 9800pro. :)
OK! Grazie a tutti e due per il consiglio. ;) Credo che nel caso cercherò una 9800pro. :)
meglio una 6600gt se riesci a spendere qualche eurino in + ;)
è uscita la 1.3
http://planetbattlefield.gamespy.com/View.php?view=GameInfo.Detail&id=136&game=3
http://www.3dgamers.com/games/battlefield2/downloads/
qui trovate tutto sia la incrementale che quella full
forse il link migliore è questo.... http://www.gamershell.com/patch_download_archive.html
io sto scaricando da 3 siti differenti... LOL
QUALCUNO mi sa dire come fare per cambiare la canzone del menu principale?
Jimmy3Dita
23-05-2006, 18:32
Post di servizio: chi partecipa a Battle For Italy questa sera non applichi la patch, si gioca con la "vecchia" versione...
se si può fare la cosa interessa anche a me :D
DjSolidSnake86
23-05-2006, 19:45
è uscita la 1.3
http://planetbattlefield.gamespy.com/View.php?view=GameInfo.Detail&id=136&game=3
http://www.3dgamers.com/games/battlefield2/downloads/
qui trovate tutto sia la incrementale che quella full
forse il link migliore è questo.... http://www.gamershell.com/patch_download_archive.html
io sto scaricando da 3 siti differenti... LOL
anke con la 1.3 ho sempre quel cazzo di errore di controllare le connessioni di rete!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad:
SupeRFayaN
23-05-2006, 19:51
andate su www.filefront.com
scaricato patch da 1.22 a 1.3 a 130 ksec
:sofico:
krumbalende
23-05-2006, 23:22
aleluja fratelli finalmente è arrivata :D :sofico:
vediamo un po sto commander che puo droppare di bello :O
BALOO1983
24-05-2006, 00:10
aleluja fratelli finalmente è arrivata :D :sofico:
vediamo un po sto commander che puo droppare di bello :Oaleluja MICA TANTO... STO AVENDO UN BEL Pò DI PROBLEMI CON QUESTA PATCH..
krumbalende
24-05-2006, 00:34
io l'ho provata e niente problemi per ora :D
comunque i veicoli dropabili sono uno solllloooooo la jeep :cry:
ma l'heli a doppia elica che l'hanno inventato a fare eh :O :confused: :muro:
up. Mi serve urgente.
BonOVoxX81
24-05-2006, 13:02
Come vi avevo detto,e' uscita la 1.3
NEW FEATURES
- Air dropped vehicles:
Squad members can now send a request up the chain of command for a vehicle to
be dropped at their location.
- Co-op:
Co-op Mode allows you to play Single Player levels on the Internet and LAN with
both AI controlled bots and human players. Several new options have been created
that will allow the server creator to modify how the bots behave in game.
Number of Bots: This setting allows you to determine the total number of bots that
will spawn in game.
Bot Ratio: This setting allows you to determine the percentage of total bots that
will spawn for each team. For example, setting this value to 25 means that 25% of
the total bots will spawn in Team 1, and 75% in Team 2. Team 1 is always the MEC,
Chinese, or their allies, while Team 2 is always the USA, EU, and their allies.
Bot Difficulty: This setting determines the skill level of the bots. 10 is
easiest,
100 is the most difficult.
- Default Kit Selection:
The kit that you used last is remembered at the beginning of the round and between
maps.
BUG FIXES & GAMEPLAY TWEAKS
- Fixed issues with remote console and linux server
- Prevented ban list from being cleared in the event of a server crash.
- Fixed the bug where helicopters abandoned in the air would continue flying.
- Fixed issue with player not properly ranking up on servers where they continuously
play.
- If the player joins a squad while dead, the player will not be able to use the
squad leader as a spawn point until they have respawned once.
- Flag Capture bar now reacts accurately to players entering the capture radius.
- Fixed bug where friendly vehicles showed as valid targets
- Friendly Vehicle lock: Lock-on weapons do not lock on to friendly vehicles.
The box with an X through it will still appear, but a lock tone will not sound
and then if fired, the missile will not track the friendly target.
- Fixed bug that altered mini map functionality
- Adjusted missile count on BF2SF helicopters.
- Fixed bug with Special Forces rank names.
- Fixed repairing HUD for the engineer when in a vehicle
- Adjusted award criteria
- Fixed a client crash after entering 300 characters into the IP address using
"connect to IP"
- Fixed a tech hang when creating a single player account from an offline account
- Fixed crash when switching from BF2 to BF2:SF (or vice versa)
- Fixed a crash caused when a player is joining a map and another player logs into
the same account
- Fixed a Dragon Valley exploit
- Fixed a bug on Zatar Wetlands where AA missiles would not lock onto oil towers
- Fixed a bug that caused the Eurofighter explosion to appear as a Mig-29 wreckage
-
Armor Bar removed from occupied machinegun emplacements
- Fixed a bug on Kubra Dam and Zatar Wetlands that caused enemy AA sites to not
display in bombing HUD
- Special Forces - Firing crossbow from open vehicle position causes others to see
player weapon firing
- Fixed Repair Hud for the engineer when in a vehicle and repairing a team mate
vehicles
- Fixed a bug on Strike at Karkand where players were able to get inside a building
by Train Accident when FF is turned off
- Fixed the commander toys on Wake Island 2007 so that the US can no longer disable
the Chinese artillery
- Fixed a bug in Zatar Wetlands 32 where commander assets were not being properly
dropped to the location specified by the User.
GG dice vogliono proprio rovinarlo sto gioco... :muro:
BonOVoxX81
24-05-2006, 13:08
http://files.i3d.nl//Index.php?cu=.///Battlefield%202/patches/
guglielmit
24-05-2006, 13:48
E proviamo anche questa :) Preludio di nuovo rilascio pack in vista :D
krumbalende
24-05-2006, 14:09
aleluja come non detto ogni volta che provo a joinare un server mi crasha sul desktop ora.........
:sofico: :sofico:
:cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro: :muro:
DjSolidSnake86
24-05-2006, 15:02
dopo un anno che è uscito questo gioco nessuno sa come risolvere il mio problema.. non mi fa entrare in nessu nserver dicendomi di controllare le connessioni di rete :mad:
~Mr.PartyHut~
24-05-2006, 15:16
Con sta patch 1.3 la lista dei server è diventata uno schifo, è buggata. Clikki su un server e non ti fa vedere i players, te lo sposta in un'altra posizione e non lo trovi più :doh:
Mannaggia :/
BonOVoxX81
24-05-2006, 16:37
Con sta patch 1.3 la lista dei server è diventata uno schifo, è buggata. Clikki su un server e non ti fa vedere i players, te lo sposta in un'altra posizione e non lo trovi più :doh:
Mannaggia :/
Perche' di default ogni volta te lo risistema in base al ping
Se ordini in base al nome non dovrebbe cambiare di posizione in teoria :)
krumbalende
24-05-2006, 16:53
dopo un anno che è uscito questo gioco nessuno sa come risolvere il mio problema.. non mi fa entrare in nessu nserver dicendomi di controllare le connessioni di rete :mad:
azz mi dispiace :cry:
aleluja come non detto ogni volta che provo a joinare un server mi crasha sul desktop ora.........
:sofico: :sofico:
:cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro: :muro:
Idem.
:mad:
Doctor P
24-05-2006, 17:32
Aggiornato il filtro di ase con la nuova versione di battlefield 2 a tutti gli interessati
http://www.utenti.lycos.it/djp
consiglio anche l'uso di ASE a tutti quelli che hanno problemi con lo scanner interno.
krumbalende
24-05-2006, 18:32
grazie per la segnalazione :D
ho scoperto che non mi crasha sempre battle 2 ora ma 2 di seguito e giu di li si
e poi quando finidto di caricare una mappa capita pure che si freezeiii :eek: :cry:
Bel lavoro di merda che ha fatto la EA Games.
Ma io mi chiedo: le provano le patch prima di ufficializzarle????? :mad: :mad:
~Mr.PartyHut~
24-05-2006, 19:20
Perche' di default ogni volta te lo risistema in base al ping
Se ordini in base al nome non dovrebbe cambiare di posizione in teoria :)
ah ok, proverò bono, grazie ;)
Per chi fosse interessato sono usciti i Catalyst 6.5 :)
BonOVoxX81
24-05-2006, 19:34
ah ok, proverò bono, grazie ;)
Per chi fosse interessato sono usciti i Catalyst 6.5 :)
Cmq questa patch ha incasinato il browser come quando il gioco era appena uscito...ora delle volte si inchioda e ogni tanto i ping del server che si aggiorna va a 1232235 :muro:
Stranger
24-05-2006, 19:57
inoltre non funzionano + ase e company :cry:
oldseawolf666
24-05-2006, 20:02
Scusate...ho installato la nuova patch e siccome ho letto della novita per battaglie coop e con bot gestiti dal computer...volevo sapere come si fa a riconoscere i server abilitati e come funziona...
~Mr.PartyHut~
24-05-2006, 20:03
Cmq questa patch ha incasinato il browser come quando il gioco era appena uscito...ora delle volte si inchioda e ogni tanto i ping del server che si aggiorna va a 1232235 :muro:
infatti :(
killer978
24-05-2006, 20:15
Mi sembra assurdo! ma il gioco è originale? :mbe:
se lo è tempesta l'EA di mail :O
l'ho scaricata ma a questo punto non la metto.
rimango con la 1.22?
DjSolidSnake86
24-05-2006, 22:25
Mi sembra assurdo! ma il gioco è originale? :mbe:
se lo è tempesta l'EA di mail :O
che il gioco sia originale o no poco importa.. neanke la demo mi ha mai fatto entrare in un server con lo stesso errore per giunta!!!
ma sto gioco è scemo completo! :muro:
bene ho installato la patch incrementale 1.3 e....non mi carica più la lista dei server!!! al 459simo si impalla e non va più avanti! chiuso il gioco trovo che il collegamento adsl è caduto e bisogna ripristinarlo. ho provato 3 volte sempre lo stesso risultato!!! suggerimenti? provo la 1.3 completa?
a ogni nuova patch sempre peggio :muro:
krumbalende
24-05-2006, 23:17
:fagiano: :stordita: :stordita: :stordita: :muro:
gia :doh:
che il gioco sia originale o no poco importa..
:stordita:
:sofico:
ho scoperto che non mi crasha sempre battle 2 ora ma 2 di seguito e giu di li si
e poi quando finidto di caricare una mappa capita pure che si freezeiii :eek: :cry:
whats ? :confused: :mbe: :what: :D
che il gioco sia originale o no poco importa.. neanke la demo mi ha mai fatto entrare in un server con lo stesso errore per giunta!!!
:asd: :doh:
oldseawolf666
25-05-2006, 11:06
scusate...ho installato la nuova patch e siccome ho letto della novita per battaglie coop e con bot gestiti dal computer...volevo sapere come si fa a riconoscere i server abilitati e come funziona...
Scusate come si fa a giocare in LAN con i both??? è urgente...
Scusate come si fa a giocare in LAN con i both??? è urgente...
vorrei sapere ankio come si fa, aggiungere i bot. in una partita in rete io ed un altro.
Doctor P
25-05-2006, 15:09
vorrei sapere ankio come si fa, aggiungere i bot. in una partita in rete io ed un altro.
Prima pagina (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=964061&page=1&pp=20)
ma non si diceva che con la patch1.3 si poteva fare? e prima no.
Prima pagina (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=964061&page=1&pp=20)
a cmq la pagina non funziona. il link per il download di quel porgramma neppure.
killer978
25-05-2006, 15:48
Chissa se è davvero lui lo scemo :asd:
Se non hai un Key originale aivoja a provare :muro: :doh:
Quindi evita di spalar merda sul gioco che è un signor gioco e compratelo! ;)
killer978
25-05-2006, 15:51
bene ho installato la patch incrementale 1.3 e....non mi carica più la lista dei server!!! al 459simo si impalla e non va più avanti! chiuso il gioco trovo che il collegamento adsl è caduto e bisogna ripristinarlo. ho provato 3 volte sempre lo stesso risultato!!! suggerimenti? provo la 1.3 completa?
a ogni nuova patch sempre peggio :muro:
A me va liscio come l'olio! non ho riscontrato problemi di sorta :D troppo bello la jeep al volo :D a Karkand adesso è + facile andar a prendere le mappe MEC :asd: mi faccio sganciare la jeep prima di traversare a nuoto :p
Doctor P
25-05-2006, 16:16
a cmq la pagina non funziona. il link per il download di quel porgramma neppure.
Il link alla prima pagina se non ti va clicca in basso a sinistra su prima pagina, vabbè se non c'è il link diretto all'oggetto cerca nel database c'è un bel po' di roba
http://battlefield2.filefront.com/files/Battlefield_2;57index
Ho installato la patch 1.30 ma ho notato che il browser non funziona a dovere. Una volta scelto il server, ci clicco sopra come al solito e, come per magia, sia il ping, sia il numero di giocatori, sia la mappa stessa, cambiamo totalmente, non facendomi capire più niente. Lo fa anche a voi?
krumbalende
25-05-2006, 17:58
si :O :(
E' tutto un bug sta nuova patch! :mad:
Ma dico io .... le testano le cose prima di buttarle fuori????
ping: è tutti sopra i 150ms dove prima tutti pingavano 40ms
mezzi: ma che cagata è?? una jeepina che sbucca all'improviso appesa ad un fazzoleto.
lock dei bersagli: ok ora funziona, pekkato che sia rallentato di brutto l'aggancio dei mezzi nemici.
Mah.... patch 1.31 nelle prox settimane :help:
krumbalende
25-05-2006, 20:54
beh si almeno tre paracaduti ci volevano in effeti :O
BonOVoxX81
25-05-2006, 22:09
E' tutto un bug sta nuova patch! :mad:
Ma dico io .... le testano le cose prima di buttarle fuori????
ping: è tutti sopra i 150ms dove prima tutti pingavano 40ms
mezzi: ma che cagata è?? una jeepina che sbucca all'improviso appesa ad un fazzoleto.
lock dei bersagli: ok ora funziona, pekkato che sia rallentato di brutto l'aggancio dei mezzi nemici.
Mah.... patch 1.31 nelle prox settimane :help:
Spero nelle prossime ore :rolleyes:
krumbalende
25-05-2006, 22:22
non ci sorprendono mai ahime appena uscita una di patch non si vede tutti l'ora che arrivi l'altra per fixarla 1 patch diviso in due praticametne :muro:
Jimmy3Dita
25-05-2006, 22:33
Ciao a tutti, mi permetto di spammare questa iniziativa:
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=398096
Facciamoci sentire!
qualsiasi 9800PRO o XT, le trovi ad ottimi prezzi sull usato.. se vuoi spendere poco/ il minimo.
la fx5500 è troooopoo lenta
oppure una 6800GT / ULTRA visto che hai AGP. Le trovi tra i 160/200 Euri.
Io sono passato da una 9800PRO ad una 6800ULTRA.. anche se con la 9800PRO non lamentavo nessun problema con BF2.
Ora però gioco a MANETTA!
Ti consiglio cmq se prendi nuovo.. una ATI.. ;)
Ringrazio tutti per le risposte! :)
Cmq ho optato per assemblarmi un pc nuovo e passare a pci express, per questo non ho risposto subito... :D
Sto terminando di installare tutto per benino e poi metto il battle e vi dico come va... :D
Per la cronaca cmq ho messo la x800gto 2 per il resto della configurazione rimando a più in la... fremo............:ops:
Ciao a presto!
gandrael
26-05-2006, 08:25
Salve gente, ho un problema,cioè ogni 4 o 5 minuti circa mi si blocca l'immagine,poi ricomincio a giocare,ma dopo poco mi si riblocca e dopo riparte, ma con schermo nero,quindi non vedo + nulla,ma sento solamente,alchè devo terminare l'operazione con task manager,come mai mi fa questo ciocco? :(
Ho 1 GB di ram ed una scheda video Radeon 9600 pro 256MB.
matthi87
26-05-2006, 08:28
Anche a me succedeva questo verso agosto settembre dello scorso anno. Poi ho chiamato la telecom (ho Alice) e mi hanno detto che cera un problema nella linea, ovvero che upgradandomi a 4 MB, cerano stati dei problemi. Questi problemi erano dati dal non pieno supporto dei cavi della mia zona a quella velocità. Dopo 1 settimana ho richiamato e hanno detto che doveva essere a posto, ho provato a giocare e miracolosamente è andato a posto
XSASHENX
26-05-2006, 10:16
Salve a Tutti
non riesco piu a ATTIVARE i dettagli ULTRA in Battlefield 2
vado nel nei profili e su video.con
e li metto ttutto a 4 ,ma quando rientro nel menu di BF2 mi ritornano tutti su ALTO.
HELP ! HELP !
n.b.
prima di formattare giocavo tutto su ULTRA HIGH e ho fatto lo stesso procedimento...ora non me li attiva piu
Stefano
BonOVoxX81
26-05-2006, 13:59
Salve a Tutti
non riesco piu a ATTIVARE i dettagli ULTRA in Battlefield 2
vado nel nei profili e su video.con
e li metto ttutto a 4 ,ma quando rientro nel menu di BF2 mi ritornano tutti su ALTO.
HELP ! HELP !
n.b.
prima di formattare giocavo tutto su ULTRA HIGH e ho fatto lo stesso procedimento...ora non me li attiva piu
Stefano
ALTO e ULTRA ALTO e' la stessa cosa,ed e' stato dimostrato ;)
Ragazzi una cosa ma la demo uscita tempo fa non è ottimizzata vero, cioè non supportava tutte le caratteristiche grafiche e audio disponibili?
Perchè tipo non cera la 1280x1024 come risoluzione e mi sembrava che non ci fosse l'AA!
Altra cosa con il mio sistema coem dovrebeb andare!
Celeron 2.6
X1600pro agp
1256gb ram (presto 2gb)
X-fi elite pro
Mi bastano anche 30fr/s
Che mi dite?
Ragazzi una cosa ma la demo uscita tempo fa non è ottimizzata vero, cioè non supportava tutte le caratteristiche grafiche e audio disponibili?
Perchè tipo non cera la 1280x1024 come risoluzione e mi sembrava che non ci fosse l'AA!
Altra cosa con il mio sistema coem dovrebeb andare!
Celeron 2.6
X1600pro agp
1256gb ram (presto 2gb)
X-fi elite pro
Mi bastano anche 30fr/s
Che mi dite?
dovrebbe andare anche secondo me. cmq tieni bassa la qualità grafica, xchè 30 fps non ti bastano mica per giocare a questo gioco, in quanto devi tener conto che nelle situazioni + concitate il frame rate scende ed in un attimo ti ritrovi ammazzato :ciapet:
Ok grazie, vedrò che fare!
oldseawolf666
27-05-2006, 12:20
(3 post)scusate...ho installato la nuova patch e siccome ho letto della novita per battaglie coop e con bot gestiti dal computer...volevo sapere come si fa a riconoscere i server abilitati :cry: :cry:
krumbalende
27-05-2006, 14:50
io i server senza 1.3 li riconosco subito.... sono crashato sul desk due volte di seguito pure oggi :cry: :cry: :cry: :cry:
io i server senza 1.3 li riconosco subito.... sono crashato sul desk due volte di seguito pure oggi :cry: :cry: :cry: :cry:
ankio gioco tra un crash e un altro. che skifo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.