PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 [28] 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61

nickclara
23-06-2006, 23:13
La patch 1.22 che ho è grande 372 mb...mi puoi postare un link della 1.3 per favore?E' grande quanto la 1.22?Grazie mille!!

scaricati l'aggiornamento da 1.22 a 1.3.....kmq se la scarichi con EA downloader fai molto 1a rispetto ai soliti FTP...qlla totael da 400mb circa la scarichi in 30min

baila
24-06-2006, 18:16
Ordinato pure io online,ora aspetto che mi arrivi! :D
Ma si può fare l'upgrade al gioco da 1.0 a 1.3 o bisogna scaricare tutte le patch? :read:
Cmq la versione deluxe dalle mie parti è introvabile,ho dovuto prendere Battlefield 2 + Espansione a 40 euro.
Ci sono clan con cui mi posso unire? :ciapet:

Dark Alpha
24-06-2006, 21:39
Ok, ho appena preso l'espansione e appena lo faccio partire mi appare una simpatica finestra con scritto:
mobs/bf2/shaders/lightning.fx no found!!!_DO_check your working directory, _AND_ sync your shaders folder before calling upon your local rendering programmer/GP.(really!).
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Pauraaaa!!!!
24-06-2006, 22:24
Salve a tutti. Ho da poco acquistato Battlefield 2 e devo dire che non è niente male :) Sono un niubbo però. Avrei alcune domande da porvi.
1) Ho Battlefield 2 aggiornato alla V. 1.22 (la 1.3 ho sentito che è baggata, meglio evitarla) e quando mi connetto di servers ne trovo davvero pochi con ping basso, si contano sulle dita di una mano. Come mai così pochi?
2) Voi usate The All-seeing Eye per cercare i servers?
3) Ho installato The All-seeing Eye 2.3.6 ma quando in Options/Network faccio l'auto-detect connection settings non riesco a superare il test, mi appare una finestra di errore
"Network too unstable to get a good reading. If you have any internet applications open, please close them and try again"
Ovviamente io non ho nessuna applicazione aperta durante il test quindi, che posso fare?
4) Mi consigliate Gamespy arcade per connettermi ai servers?

bye

vortex99
24-06-2006, 22:30
Ok, ho appena preso l'espansione e appena lo faccio partire mi appare una simpatica finestra con scritto:
mobs/bf2/shaders/lightning.fx no found!!!_DO_check your working directory, _AND_ sync your shaders folder before calling upon your local rendering programmer/GP.(really!).
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Reinstalla la patch 1.3 e tutto si sistema ;)

netsky3
24-06-2006, 22:35
oggi dopo tantissimo tempo ho ripreso a giocare ed ho rivisto mrpartyhut suò server lupi :D
ma su quel server si gioca sempre su strike al karkand?? :(

~Mr.PartyHut~
25-06-2006, 11:46
oggi dopo tantissimo tempo ho ripreso a giocare ed ho rivisto mrpartyhut suò server lupi :D
ma su quel server si gioca sempre su strike al karkand?? :(

Si, infatti quel server sta diventando monotono :(
Hanno un giro mappe che favorisce sempre Karkand e quando crasha il server, si riparte sempre con Karkand :stordita:

Ora purtroppo devo fare le ore col kit Anticarro che ODIO, ma senza il badge avanzato non ti dà alcune medaglie :mad:
Non immaginate quante partite sto perdendo per fare le ore col Antitank :muro:

netsky3
25-06-2006, 15:39
ci sono altri server italiani??

Amlugil
25-06-2006, 16:11
Lista server italiani ;)

http://search.hlsw.org/sei/project/index.php?Search_Name=&Search_Name_Type=%3D%25&Search_Map=&Search_Game=BF2&Search_Mod=&Search_ClientCount=&Search_ClientCount_Type=%3D&Search_ClientMax=&Search_ClientMax_Type=%3D&Search_ServerType=&Search_OSType=&Search_Password=&Search_Country=IT&action=process&mode=extended&language=en

netsky3
25-06-2006, 16:29
Lista server italiani ;)

http://search.hlsw.org/sei/project/index.php?Search_Name=&Search_Name_Type=%3D%25&Search_Map=&Search_Game=BF2&Search_Mod=&Search_ClientCount=&Search_ClientCount_Type=%3D&Search_ClientMax=&Search_ClientMax_Type=%3D&Search_ServerType=&Search_OSType=&Search_Password=&Search_Country=IT&action=process&mode=extended&language=en
utile grazie! :)

bobovieri_32
25-06-2006, 17:05
Ciao!!! Uso da poco Battlefield 2...ma oggi pomeriggio ho provato ad entrare in vari server ma mi dice codice cd non valido.... :cry: :cry: ieri, l'altro ieri e stamattina tutto funzionava... :cry: :cry: :cry: :confused: :confused: :confused: ora sto reinstallando tutto...cosa può essere?

Sammy.73
25-06-2006, 20:50
Ciao!!! Uso da poco Battlefield 2...ma oggi pomeriggio ho provato ad entrare in vari server ma mi dice codice cd non valido.... :cry: :cry: ieri, l'altro ieri e stamattina tutto funzionava... :cry: :cry: :cry: :confused: :confused: :confused: ora sto reinstallando tutto...cosa può essere?

se non è originale...si può fare poco oltre a comprarlo :D

Sammy.73
25-06-2006, 20:52
Salve a tutti. Ho da poco acquistato Battlefield 2 e devo dire che non è niente male :) Sono un niubbo però. Avrei alcune domande da porvi.
1) Ho Battlefield 2 aggiornato alla V. 1.22 (la 1.3 ho sentito che è baggata, meglio evitarla) e quando mi connetto di servers ne trovo davvero pochi con ping basso, si contano sulle dita di una mano. Come mai così pochi?
2) Voi usate The All-seeing Eye per cercare i servers?
3) Ho installato The All-seeing Eye 2.3.6 ma quando in Options/Network faccio l'auto-detect connection settings non riesco a superare il test, mi appare una finestra di errore
"Network too unstable to get a good reading. If you have any internet applications open, please close them and try again"
Ovviamente io non ho nessuna applicazione aperta durante il test quindi, che posso fare?
4) Mi consigliate Gamespy arcade per connettermi ai servers?

bye

1)installa la 1.3, è obbligatorio per giocare online :D e trovi qualche migliaio di server (PS: tra 1.22 e 1.3 non saprei dire qual è la più buggata :asd: )
2) ASE non funziona + con BF2 dall'ultima patch
34) per connetterti ai server usa il browser interno... che fai prima ;)

Amlugil
25-06-2006, 20:57
Il suo é originale, l'ha comprato insieme a me :)

baila
25-06-2006, 22:34
Ordinato pure io online,ora aspetto che mi arrivi! :D
Ma si può fare l'upgrade al gioco da 1.0 a 1.3 o bisogna scaricare tutte le patch? :read:
Cmq la versione deluxe dalle mie parti è introvabile,ho dovuto prendere Battlefield 2 + Espansione a 40 euro.
Ci sono clan con cui mi posso unire? :ciapet:

Up!

Kar0nt3
25-06-2006, 22:35
raga una curiosita'...ma anche a voi punkbusters tressa la vita? :muro:

Kar0nt3
25-06-2006, 22:55
ogni volta che mi connetto ad un server che usa punkbuster dopo pochi secodni mi kikka con messaggio *has been kicked via punkbuster (for o minutes) .. No Packet Flow :muro: :muro: :muro: che vuol dire?
patch 1.3 installata

bobovieri_32
25-06-2006, 23:11

Cd originalissimo...!!! ;) ;) Comprato qui sul forum tra l'altro.. :D :D :D L'ho reinstallato e tutto ha funzionato di nuovo...mah si era ammattito...!!PS...Conquistata una terza medaglia... :D :D :D

street
26-06-2006, 08:27
ogni volta che mi connetto ad un server che usa punkbuster dopo pochi secodni mi kikka con messaggio *has been kicked via punkbuster (for o minutes) .. No Packet Flow :muro: :muro: :muro: che vuol dire?
patch 1.3 installata

non é che hai bloccato via firewall punkbuster? ;)

bobovieri_32
26-06-2006, 08:38
Il suo é originale, l'ha comprato insieme a me :)

Thanks!!! :D :D :D :D

Amlugil
26-06-2006, 09:37
Up!

Andando per ordine.
Puoi tranquillamente scaricare la patch cumulativa 1.3 (448.725 KB) e aggiornare all'ultima versione il gioco, trovi un sacco di mirror ma come suggerito ti consiglio o di scaricare direttamente dal sito della ea oppure usare il loro download manager. Googla un po' per i link precisi, ora sono da lavoro ed ho i tempi ristretti ;)
I clan a cui ci si può unire ci sono, dipende da quali sono le tue mire.. bisogna non solo sapersi muovere e giocare ma adattarsi alla mentalità dei clan in questione, di solito se sei bravino sono loro stessi a chiederti se appartieni ad un clan e a darti la possibilità di metterti alla prova, questo in casi di clan già ufficiali e con i loro server..altrimenti ci sono belle bande di teppisti che puntualmente si radunano sui server a portare morte e distruzione senza troppe formalità, anche li' ci si diverte e senza il peso di un brand da rispettare ;)

Bye!

baila
26-06-2006, 10:11
Grazie Amlugil per le risposte,mi metterò alla ricerca!

bobovieri_32
26-06-2006, 10:42
Ragzzi non riesco a far funzionare il mic... :cry: :cry: :cry: come mai??? Mica ce ne vuole per forza uno usb?!??! :confused: :confused: :confused:

Amlugil
26-06-2006, 10:44
Dal sistema viene riconosciuto l'input audio? E' un problema ristretto al solo battlefield? (con skype ad esempio funziona?)

bobovieri_32
26-06-2006, 10:50
Si l'utility della scheda madre lo riconosce......anche skype...anche se provo a fare una registr con win va...che può essere? :confused: :confused:

Amlugil
26-06-2006, 10:55
Nella cartella di BF2 dovresti avere un file dal nome BF2VoiceSetup, é lui che non ti riconosce la voce?
In ogni caso considera come opzione molto migliore quella di sfruttare software diversi per comunicare, sia questo il blasonato skype oppure TS.

bobovieri_32
26-06-2006, 11:00
Si proprio lui... :muro: :muro: e quando vado per salvare le impostazioni mi da errore...
PS Se non volessi guidare un mezzo...ma solo usare l'arma su di esso...come faccio? :confused: :confused:

street
26-06-2006, 12:07
sali sul mezzo e premi f2 / f3 / f4 e in questo modo ti sposti sulle varie postazioni.

Per il sonoro, devi in ordine fare le seguenti cose:

1) abilitare il voip nella schermata audio
2) entrare in un server col voip (quello con le cuffie come icona)
3) entrare in una squadra nel server (o crearne una)
4) premere il tasto apposito (un tasto se sei caposquadra per parlare col commander, un tasto per tutti per parlare con la squadra)

bobovieri_32
26-06-2006, 12:29
sali sul mezzo e premi f2 / f3 / f4 e in questo modo ti sposti sulle varie postazioni.

Per il sonoro, devi in ordine fare le seguenti cose:

1) abilitare il voip nella schermata audio
2) entrare in un server col voip (quello con le cuffie come icona)
3) entrare in una squadra nel server (o crearne una)
4) premere il tasto apposito (un tasto se sei caposquadra per parlare col commander, un tasto per tutti per parlare con la squadra)

Grazie mille!!Ma il fatto è che mi da un errore quando provo a farlo dalla cartella del gioco...e quando entro nel gioco faccio la prova mic ma non va...

Kar0nt3
26-06-2006, 12:51
non é che hai bloccato via firewall punkbuster? ;)
nu son senza firewall :D :muro:

BonOVoxX81
26-06-2006, 13:10
nu son senza firewall :D :muro:

Prova questo http://www.evenbalance.com/index.php?page=pbsetup.php :)

Kar0nt3
26-06-2006, 17:03
Prova questo http://www.evenbalance.com/index.php?page=pbsetup.php :)

:ave: :ave: :D e' un exe che basta lanciarlo una volta giusto?non deve restare in esecuzione in background?ora non mi kikkano piu' dai server grazie mille... :D :D
Avevo intenzione di prendere l'espansione Special Forces...me la consigliate?

Amlugil
26-06-2006, 17:05
Mah..io l'ho presa ed é una simpatica espansione con buone possibilità, il problema é che ha pochi server decenti su cui é giocata.

Kar0nt3
26-06-2006, 17:48
Mah..io l'ho presa ed é una simpatica espansione con buone possibilità, il problema é che ha pochi server decenti su cui é giocata.

ci sono altre espansioni oltre alla special forces?io l'avrei trovata a 34€ ma mi sembra un po' cara :mbe:

Amlugil
26-06-2006, 19:35
Se vuoi ti dico dove l'ho trovata io in pvt a qualcosina di meno (meno della metà), come espansioni trovi anche armored fury ed european forces.. ma a quanto pare la più valida é armored fury. Come anche special forces però.. sono poco giocate.

Pauraaaa!!!!
26-06-2006, 19:57
1)installa la 1.3, è obbligatorio per giocare online :D e trovi qualche migliaio di server (PS: tra 1.22 e 1.3 non saprei dire qual è la più buggata :asd: )
2) ASE non funziona + con BF2 dall'ultima patch
34) per connetterti ai server usa il browser interno... che fai prima ;)

Fatto!! Con la patch 1.3 adesso i servers sono centinaia. Adesso si che gioca.
Ho scaricato Gamespy Arcade. Mi trovo meglio con questo che con il browser del gioco, quì è più semplice trovare i servers italiani. Ancora una domanda :)
- quale espansione mi consigliate, tenendo conto anche il numero di servers disponibili?

Una nota negativa per questo gioco: i caricamenti sono troppo lunghi :muro: Per poter entrare la prima volta in partita tra caricamento gioco, connessione, caricamento mappa etc etc..... devi attendere 7/9 minuti TROPPO :mad:

baila
26-06-2006, 21:08

Quindi non vale la pena di comprarla?Stiamo parlando di Battlefield 2: Special Forces,vero?

Kar0nt3
26-06-2006, 21:11
Quindi non vale la pena di comprarla?Stiamo parlando di Battlefield 2: Special Forces,vero?
zi proprio lei :asd:

Amlugil
26-06-2006, 21:14
Per me no, certo se aumentassero i server che la fanno girare cambierei opinione.. ma adesso no :)

street
27-06-2006, 08:45
ci sono altre espansioni oltre alla special forces?io l'avrei trovata a 34€ ma mi sembra un po' cara :mbe:

vai su www.zest.co.th e puoi comprare la key a prezzi veramente buoni ;)

anche per le altre espansioni (armored fury e euro forces), sito affidabile (comprato diversi giochi) e se ne parla nel thread degli acquisti di giochi dall' estero ;)

ThePunisher
27-06-2006, 09:08
Raga, ma anche a voi ogni tanto dopo la patch 1.3 crasha al desktop quando clickate su "PARTECIPA"?

Amlugil
27-06-2006, 09:13
Ogni tanto capita anche a me ma molto di rado, questo gioco di certo non brilla per leggerezza o stabilità.. Per non parlare dei puntuali crash dei vari server (che ieri mi hanno fatto perdere una medaglia per il combattimento avanzato che come medico chissà quando riprenderò una seconda volta).

Nickssalv
27-06-2006, 14:19
io ho Battlefield 2 Reloaded, ho installato la patch v1.3 ma appena lancio il gioco appare la schermata nera e poi crasha al desktop... cosa devo fare? :muro:

Amlugil
27-06-2006, 14:22
Emh in caso tu non abbia il dvd originale (perché magari hai ordinato il gioco dalla thailandia e ti sei fatto spedire solo il cd key, perché hai fatto così vero?) é meglio che ti rivolgi in privato a qualcuno che credi ti possa aiutare così da non dare adito ai soliti maliziosi di reclamare ai moderatori il tuo diritto di posting ;)

Nickssalv
27-06-2006, 14:27
uffa :sob:

ndryx
27-06-2006, 14:54
io ho Battlefield 2 Reloaded, ho installato la patch v1.3 ma appena lancio il gioco appare la schermata nera e poi crasha al desktop... cosa devo fare? :muro:

se non hai il disco originale inserito nel tray devi usare il daemon tools con il minimage che trovi su gamecopyworld

Kar0nt3
27-06-2006, 14:54
mmmhhh la storia delle medaglie...da qualche parte c'e' na guida o qualcosa di similare che spiega come ottenerle?perche' non ho la piu' pallida idea di come funzia sta cosa... :D :D

Amlugil
27-06-2006, 15:40
molto semplice :) vai su bf2stats.nl, nel profilo vedrai l'elenco di tutte le medaglie..conquistate e no, passandoci sopra con il mouse vedrai i requisiti necessari per ciascuna :)

Manwë
27-06-2006, 16:32
ma secondo voi BF2 continuerà a vivere dopo l'uscita di BF 2142 ?
quanto gli date di vita a BF2 ?

IHMO: tempo 1 mese dall'uscita di bf2142 e bf2 non avrà più server decenti

Kar0nt3
27-06-2006, 17:06
molto semplice :) vai su bf2stats.nl, nel profilo vedrai l'elenco di tutte le medaglie..conquistate e no, passandoci sopra con il mouse vedrai i requisiti necessari per ciascuna :)

minchia fa paura sto sito :eek: .. ti dice anche quante volte ti sei soffiato il naso a livello di statistiche :D beissimo grazie!

Amlugil
27-06-2006, 18:04
ma secondo voi BF2 continuerà a vivere dopo l'uscita di BF 2142 ?
quanto gli date di vita a BF2 ?

IHMO: tempo 1 mese dall'uscita di bf2142 e bf2 non avrà più server decenti

Me lo sono chiesto anch'io come credo se lo chiederanno in tanti altri.. se varrà la pena passare a bf2142 il salto si farà senza problemi, per quanto mi riguarda da quanto ho visto finora é troppo poco rilevante la fanteria per interessarmi (uffa se volevo solo i mech prendevo mechwarrior) ma attendo un demo per pronunciarmi definitivamente. I ogni caso i server continueranno sicuramente ad esserci, gli aficionados non mancano mai.

Più che altro attendo con impazienza quake wars, mi sembra che li' si stiano muovendo decisamente nella direzione più giusta (per i miei gusti).

Ave sommo valar ;)

Manwë
27-06-2006, 21:40
Me lo sono chiesto anch'io come credo se lo chiederanno in tanti altri.. se varrà la pena passare a bf2142 il salto si farà senza problemi, per quanto mi riguarda da quanto ho visto finora é troppo poco rilevante la fanteria per interessarmi (uffa se volevo solo i mech prendevo mechwarrior) ma attendo un demo per pronunciarmi definitivamente. I ogni caso i server continueranno sicuramente ad esserci, gli aficionados non mancano mai.

Più che altro attendo con impazienza quake wars, mi sembra che li' si stiano muovendo decisamente nella direzione più giusta (per i miei gusti).

Ave sommo valar ;)

Ave Amlugil :) (ke bello c'è sempre qualcuno che si ricorda)

Anche per me ET:QuakeWars, al momento, è molto più interessante (anche perchè gratuito).
La sensazione che ho da un po' di tempo è che alla EA non riescano a fare un gioco decente, ma trattino la community di BF2 come piccoli giocatori di console.
Passino i boostpack da 10$ a botta, passi pure la scarsissima quantità di servers ad essi dedicati (neppure un server EA dedicato ai soli boostpack). Ma le 00 iniziano a girare quando di patch in patch si ha un peggioramento del gioco, e man mano che si avvicina il lancio del nuovo BF2142 il "vekkio" BF2 diventa sempre più buggato e meno divertente.

Per farla breve mi pare che la EA sputtani i giochi per spingere la gente a comprare il nuovo, più bello e con meno bug.
Lo dico perchè è da BFVietnam che ho visto questo crollo. Prima dell'uscita di BF2 le patch per BFV peggioravano il gioco, c'erano sempre nuovi bug e la giocabilità veniva a mancare per via di modifiche inutili e mai richieste dai netgamers.
Tempo 3 settimane dopo il lancio di BF2 i server per BFV erano una manciata (in tutta Europa).
Dico vabbè per quanto mi riguarda avevo ordinato BF2 molti mesi prima e quindi l'ho avuto all'istante, ma la politica del "compra il nuovo o non giochi" non è gradita.

Ricordo il passaggio dal Counter-Strike beta7.1 a Counter-Strike 1.0. Dove arrivano i soldi si sputtanano i giochi. Fortuna che almeno CS1.6 è ancora giocato e giocabile.

Enemy Territory... sempre stato free, mai avuto problemi di patch rompiballe o giocabilità messa in dubbio da qualche inutile aggiornamento.
Spero sarà lo stesso anche per QuakeWars... che praticamente è un clone futurista di BF2 (quindi mi piacerà sicuramente :sperem: )

:yeah:

BonOVoxX81
27-06-2006, 21:59
:ave: :ave: :D e' un exe che basta lanciarlo una volta giusto?non deve restare in esecuzione in background?ora non mi kikkano piu' dai server grazie mille... :D :D
Avevo intenzione di prendere l'espansione Special Forces...me la consigliate?

Ogni tanto si sputtanano i file di PB cosi' senza motivo :D

Con quel programma se li riscarica tutti aggiornati.Lo fai una volta e sei apposto.

Son contento che hai risolto :)

Kar0nt3
27-06-2006, 23:52
Ogni tanto si sputtanano i file di PB cosi' senza motivo :D

Con quel programma se li riscarica tutti aggiornati.Lo fai una volta e sei apposto.

Son contento che hai risolto :)

finalmente riesco a rigodermi BF2 come si deve dopo averlo lasciato fin troppo tempo appeso al chiodo :D grazie ancora :D
raga scusate se vi rompo ma...ogni tanto me succede che i mitra...tipo quello delle forze speciali per intendersi...passa da modalita' automatica a raffica continua a monocolpo...e come se fa per riportarlo a quella modalita'?sulle istruzioni non ho trovato nulla e nemmeno nei comandi :muro:

=>TaroKSoft<=
28-06-2006, 02:50
se premi 3 (il tasto per selezionare il fucile d'assalto) cambi le varie modalità di fuoco. ;)

=>TaroKSoft<=
28-06-2006, 02:51
mmmhhh la storia delle medaglie...da qualche parte c'e' na guida o qualcosa di similare che spiega come ottenerle?perche' non ho la piu' pallida idea di come funzia sta cosa... :D :D
bf2s.com ;)

feo84
28-06-2006, 07:19
Uh mamma.. :rolleyes:
Ieri sono entrato sul server della Legione Italica. C'era un certo "Dracula" (mi pare)....ebbene, non ho mai visto un player così triste.
Qualsiasi persona uccidesse, dava subito del noob, insultava...insomma...una personcina simpatica. :D
Il bello è che lo diceva anche con stats di merda (su Daqing OilFields era a 2 -8 e dava del noob a mezzo mondo...)

Ah, è italiano..

E' bello sapere che certa gente si diverte con così poco. ;)

Kar0nt3
28-06-2006, 08:40
grazie raga disponibilissimi :D :D :D

baila
28-06-2006, 09:29
Finalmente mi è arrivato,però ho un dubbio sull'aggiornamento.Ho scaricato il maloppo che dovrebbe convertire alla 1.3,però in alto a destra mi compare la versione 1.1.2878 e rotti nonostante abbia applicato la patch.Secondo voi è installata?

Merovingio
28-06-2006, 09:53
Finalmente mi è arrivato,però ho un dubbio sull'aggiornamento.Ho scaricato il maloppo che dovrebbe convertire alla 1.3,però in alto a destra mi compare la versione 1.1.2878 e rotti nonostante abbia applicato la patch.Secondo voi è installata?
è normale ;)

Kar0nt3
28-06-2006, 10:17
è normale ;)
idem...anche a me fa cosi'... :D

baila
28-06-2006, 10:31
Ma sui server italiani non c'è nessuno! :(
Sarà anche per l'orario! :fagiano:

Merovingio
28-06-2006, 12:03
Ma sui server italiani non c'è nessuno! :(
Sarà anche per l'orario! :fagiano:
io sono stato stamattina sui serve dei lupi ;) qualcuno c'è :D

Amlugil
28-06-2006, 12:22
finalmente riesco a rigodermi BF2 come si deve dopo averlo lasciato fin troppo tempo appeso al chiodo :D grazie ancora :D
raga scusate se vi rompo ma...ogni tanto me succede che i mitra...tipo quello delle forze speciali per intendersi...passa da modalita' automatica a raffica continua a monocolpo...e come se fa per riportarlo a quella modalita'?sulle istruzioni non ho trovato nulla e nemmeno nei comandi :muro:
Basta premere nuovamente il tasto relativo all'arma stessa per switchare da una modalità all'altra :)

Amlugil
28-06-2006, 12:26
Ave Amlugil :) (ke bello c'è sempre qualcuno che si ricorda)

Anche per me ET:QuakeWars, al momento, è molto più interessante (anche perchè gratuito).

Incrocio le dita.. ma non credo che sarà gratuito. Se sarà un bel gioco però non mi infastidirà di certo pagarlo.. la longevità dei giochi multiplayer ripaga quasi sempre l'esborso iniziale.

PS: Detesto anch'io la gente che sta sempre li' a dare del n00b, le vittime così valgono doppio.

vortex99
28-06-2006, 13:57
Si sà nulla della nuova patch che ripara i bug della 1.3? :D

krumbalende
28-06-2006, 14:09
mi sa che son tutti morti alla ea :O

nulla di nulla :sofico: :muro: :muro:

Amlugil
28-06-2006, 14:13
Per Kar0nt3
Qui si trova comunque una buona spiegazione di ogni tipo di medaglia e riconoscimento

http://bf2.scyther-bladez.com/

=>TaroKSoft<=
28-06-2006, 14:47
Ieri sono entrato sul server della Legione Italica. C'era un certo "Dracula" (mi pare)....ebbene, non ho mai visto un player così triste.
Qualsiasi persona uccidesse, dava subito del noob, insultava...insomma...una personcina simpatica. :D
Il bello è che lo diceva anche con stats di merda (su Daqing OilFields era a 2 -8 e dava del noob a mezzo mondo...)

Ah, è italiano..

lo conosco!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Band Of Brothers
28-06-2006, 15:00

Ah, è italiano..

Lt.Dracula?

=>TaroKSoft<=
28-06-2006, 15:01
Lt.Dracula?
deja vu? :asd:

Lt.Dracula
28-06-2006, 15:04
grazie per la whinata colossale.

in fondo noob non è un offesa.

se tu la vedi cosi , l2p :fagiano:

ora che ci penso.

quale dei mitici nobs eri tu?

quello che whinava sul j10?
quello sugli apc/carro?

vortex99
28-06-2006, 15:10
temporale in vista......... :D :D

theocrates
28-06-2006, 15:53

si sa il LUPO perde il pelo ma non il vizio :cool:

Kar0nt3
28-06-2006, 15:58
ma chevvegra de noob o non noob l'importante e' divertirsi :D :D :D

Band Of Brothers
28-06-2006, 16:12
lupi? dove? :mbe:

Lt.Dracula
28-06-2006, 16:27

:fagiano:

teoooooo :asd:

feo84
28-06-2006, 16:56

ora che ci penso.

quello sugli apc/carro?

Bravo, non ti smentire.

Manwë
28-06-2006, 17:09
dai i niubboni ci sono ovunque
cosi come i lameroni che si mettono davanti all'aereo

purtroppo è la vita, così come per strada o in ufficio trovi il cazzone di turno lo trovi nei server di BF2 e tutti gli altri giochi online.

:rolleyes:

feo84
28-06-2006, 17:15
purtroppo è la vita, così come per strada o in ufficio trovi il cazzone di turno lo trovi nei server di BF2 e tutti gli altri giochi online.

Quoto.. ;)

Lt.Dracula
28-06-2006, 17:44
dai i niubboni ci sono ovunque
cosi come i lameroni che si mettono davanti all'aereo

è cosi , purtroppo non ci si puo fare niente.

certa gente pur di portarsi l'attenzione fa di tutto.
basta ignorarli

Lt.Dracula
28-06-2006, 17:45
Bravo, non ti smentire.

:fagiano:

Amlugil
28-06-2006, 17:48
Newbie nell'accezione originaria del termine non é un'offesa, tutti siamo dilettanti in qualcosa. N00b assume invece una sfumatura più fastidiosa proprio perché la maggior parte delle volte _vuole_ essere se non proprio un'offesa una frecciatina scagliata dal presunto "espertone" di turno all'ignaro poveretto di passaggio :)
C'è una bella differenza tra novizio e incapace come anche tra offendere e darsi delle arie, certo é che é bene dare ad ogni cosa il peso che merita perché il vero fine qui é divertirsi; farlo nel rispetto degli altri é una questione di buon senso di cui non si dovrebbe nemmeno discutere.

Chiudiamola qui altrimenti non se ne viene più fuori, questo é il thread di Battlefield 2.

Bye ;)

feo84
28-06-2006, 19:11
Si infatti, meglio lasciar stare...non vale la pena di abbassarsi al livello di certi individui.

Ciao ;)

feo84
28-06-2006, 19:14
Raga, ho sentito che a breve dovrebbero rilasciare la nuova patch..
Qualcuno ne sa qualcosa? :eh:

Lt.Dracula
28-06-2006, 19:19
Si infatti, meglio lasciar stare...non vale la pena di abbassarsi al livello di certi individui.

Ciao ;)

qui se c'è un individuo sei tui.

intanto dicci chi sei in game.

sennò è meglio che stai zitto

ho capito chi sei.
sei quello che teamkillava per il j10!!!!

ahuauhauhau grandissimo, tu tk per il j10 e vieni pure a whinare qui.

complimenti

Lt.Dracula
28-06-2006, 19:21
; farlo nel rispetto degli altri é una questione di buon senso di cui non si dovrebbe nemmeno discutere.

ti è mai sorto il dubbio che probabilmente il rispetto va dato a chi se lo merita?

vorrei capire chi è sto tizio.

edit

ho capito chi è

un fenonmeno che tk per il j10... :rolleyes:

BonOVoxX81
28-06-2006, 19:37
Oddio anche qui' :asd:

ThePunisher
28-06-2006, 19:39
Raga... ho voglia di un po' di vostri contatti su MSN!!!

puni.fra@libero.it

Sono ThePunisher_ITA_ in game, probabilmente mi avete incontrato! :D

baila
28-06-2006, 20:32
Ma quale sarebbe il server dei lupi? :confused:

Merovingio
28-06-2006, 20:41
nel browser di gioco scrivi gamesclan ti compaiono i server italiani.Li dovrebbe esserci ;) sennò scrivi lupi sempre nel browser :D

Amlugil
28-06-2006, 21:10
ti è mai sorto il dubbio che probabilmente il rispetto va dato a chi se lo merita?

vorrei capire chi è sto tizio.

edit

ho capito chi è

un fenonmeno che tk per il j10... :rolleyes:

Prima di tutto attento al tono che usi, il rispetto va certamente conquistato ma il tuo atteggiamento di certo non te ne varrà in nessun luogo, proprio nessuno.
Per tua informazione poi non ho mai team killato intenzionalmente nè sono uno di quei bambini che uccidono il compagno di fazione per fare un giro sul giocattolino. Se sei su questo forum solo per accendere flame ti consiglio di farlo altrove perché sei inopportuno e fastidioso.
Alla prossima ti segnalo

Take care

Lt.Dracula
28-06-2006, 21:12
Prima di tutto attento al tono che usi, il rispetto va certamente conquistato ma il tuo atteggiamento di certo non te ne varrà in nessun luogo, proprio nessuno.
Per tua informazione poi non ho mai team killato intenzionalmente nè sono uno di quei bambini che uccidono il compagno di fazione per fare un giro sul giocattolino. Se sei su questo forum solo per accendere flame ti consiglio di farlo altrove perché sei inopportuno e fastidioso.
Alla prossima ti segnalo

Take care

prima di tutto impara leggere.

sto parlando di feo84
alla prossima che accusi senza aver letto ti segnalo io

Amlugil
28-06-2006, 21:14
prima di tutto impara leggere.

sto parlando di feo84

Impara a quotare baby :)

Lt.Dracula
28-06-2006, 21:14
Impara a quotare baby :)

tu impara a leggere, c'è anche una pagina dietro.

Isomarcus
28-06-2006, 21:28
tu impara a leggere, c'è anche una pagina dietro.

ma cresci va, invece di registrarti solo per inquinare thread

Lt.Dracula
28-06-2006, 22:02
ma cresci va, invece di registrarti solo per inquinare thread

intanto segnalo.

mi hanno citato e io rispondo.

ciao

Leron
28-06-2006, 22:12
o finiamo subito con questo flame o vi beccate TUTTI 5 giorni di sospensione ;)

non mi interessa per niente quello che fate fuori da questo forum, se volete insultarvi lo fate fuori di qui.

Lt.Dracula
28-06-2006, 22:35
o finiamo subito con questo flame o vi beccate TUTTI 5 giorni di sospensione ;)

non mi interessa per niente quello che fate fuori da questo forum, se volete insultarvi lo fate fuori di qui.

grazie mille dell'intervento.

vorrei avere una risposta da quello che mi ha tirato in mezzo senza nessuno che insulti/flammi

feo contattami in pm se hai il coraggio

Leron
28-06-2006, 22:38
grazie mille dell'intervento.

vorrei avere una risposta da quello che mi ha tirato in mezzo senza nessuno che insulti/flammi

feo contattami in pm se hai il coraggio
Lt.Dracula ho detto che dovete finirla TUTTI

c'è qualcosa di poco chiaro nella mia frase?

Lt.Dracula
28-06-2006, 23:02
non posso chiedere di essere contattato via pm forse?

Leron
28-06-2006, 23:06
non posso chiedere di essere contattato via pm forse?
non posso bannarti perchè provochi forse?

la finiamo?

leggi il nostro regolamento: se vuoi contestare qualcosa lo fai in privato

vuoi parlare con qualcuno in privato? lo fai in privato

troppo semplice provocare in pubblico e chiedere risposte in privato.

ora basta (è la terza volta che lo dico) torniamo in topic: questo è un thread su BF2 non per attaccarsi come bambini.

BonOVoxX81
28-06-2006, 23:07
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

=>TaroKSoft<=
28-06-2006, 23:09
lo sapevo che sarebbe finita così... :asd:

Leron
aggiungo: il prossimo che fiata qualcosa in questo senso senza usare i pvt lo sospendo per direttissima :read:

ho poco tempo e taglio corto, direi che non c'è molto da spiegare ;)

rapido e indolore ? no... doloroso... dolorosissimo :asd:

Lt.Dracula
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

e tu che hai da ridere ?:asd:

lo sapevo che sarebbe finita così...

qualcuno sperava che finisse col mio ban :asd:

Kar0nt3
28-06-2006, 23:12
non posso bannarti perchè provochi forse?

la finiamo?

leggi il nostro regolamento: se vuoi contestare qualcosa lo fai in privato

vuoi parlare con qualcuno in privato? lo fai in privato

troppo semplice provocare in pubblico e chiedere risposte in privato.

ora basta (è la terza volta che lo dico) torniamo in topic: questo è un thread su BF2 non per attaccarsi come bambini.

ragione da vendere....BF2 e' un gioco....per divertirsi...ma qualcuno la pensa diversamente ed e' spiacevole....

vortex99
28-06-2006, 23:13
temporale in vista......... :D :D

e non dite che non ve lo avevo detto...... :rolleyes:

:fiufiu:

Amlugil
28-06-2006, 23:19

Questo ;) 194.244.26.72:28200

Lt.Drocula
28-06-2006, 23:59

ora che ci penso.

quello sugli apc/carro?

http://img340.imageshack.us/img340/2074/newbie6sm.jpg

Lt.Dracula
29-06-2006, 01:23
anke il fake, che onore. :rotfl:
è mi cita anche le statistiche :rotfl:

:rotfl:

krumbalende
29-06-2006, 01:48
non posto da un po ma non mi sono perso molto pare hehehee

:O

feo84
29-06-2006, 07:10
lol! :D :D

baila
29-06-2006, 08:42
Sono disperato,a random mi và in crash il gioco! :eek:
Capita anche a voi?

arenavsore
29-06-2006, 08:49
Bene raga, allora vi chiedo qualcosa per rientrare in topic... :D
Tra 96 punti sarò sergente, finora ho sbloccato i fucili nuovi per cecchino e assalto (che mi ha profondamente deluso)... appena passerò di grado che fucile mi consigliate? Com'è quello da medico?

Ciao :D :D

ndryx
29-06-2006, 08:56
Capita anche a voi?

si succede anche a me
sinceramente davo la copla all'overclock della scheda video, dato che questo gioco è sempre stato piuttosto sensibile agli oc, ma ultimamente leggendo questo tread mi è venuto il dubbio che non possa essere colpa dell'ultima famigerata patch :rolleyes:

Amlugil
29-06-2006, 09:22
Tra 96 punti sarò sergente, finora ho sbloccato i fucili nuovi per cecchino e assalto (che mi ha profondamente deluso)... appena passerò di grado che fucile mi consigliate? Com'è quello da medico?

Quello del medico per me é sicuramente l'acquisto migliore visto che consente una precisione molto maggiore di quello standard, consigliatissimo :)

=>TaroKSoft<=
29-06-2006, 09:33

chiamiamo i fucili per nome :D

Se intendi le armi di SF il G36-E del medico tutta la vita, se invece intendi i normali unlocks di BF2 direi G36-C dello spec ops (precisissimo) e anche l'L85A1 non è malaccio, solo che bisogna imparare un po a usarlo... se spari a manetta dalla media distanza in poi ci prendi nemmeno un elefante :asd:

Amlugil
29-06-2006, 09:38
chiamiamo i fucili per nome :D

Se intendi le armi di SF il G36-E del medico tutta la vita, se invece intendi i normali unlocks di BF2 direi G36-C dello spec ops (precisissimo) e anche l'L85A1 non è malaccio, solo che bisogna imparare un po a usarlo... se spari a manetta dalla media in poi distanza ci prendi nemmeno un elefante :asd:
Umh.. dici? io mi ci trovo benissimo, anche meglio rispetto al g36-c che ho sbloccato ultimamente, questione di abitudine? D'altronde ora sono anche meno preciso del solito visto che sto cercando di abituarmi persino al nuovo mouse razer :doh:

Kar0nt3
29-06-2006, 09:52
si succede anche a me
sinceramente davo la copla all'overclock della scheda video, dato che questo gioco è sempre stato piuttosto sensibile agli oc, ma ultimamente leggendo questo tread mi è venuto il dubbio che non possa essere colpa dell'ultima famigerata patch :rolleyes:

come tutte le patch che si rispettino mi sa che chiudono 5 buchi e ne apron dieci di nuove :asd: :asd: anche a me succede ma non mi sento di dar la colpa all'oc visto che con gli altri giochi 0 problemi fino adesso :sperem: :asd:

ndryx
29-06-2006, 10:34
il mio problema è che non gioco ad altro che a bf2 da tempo immemore :asd:
devo fare delle prove :mc:

Amlugil
29-06-2006, 10:45
Indubbiamente Bf2 impegna il pc in maniera molto più pesante rispetto a tanti altri titoli, su 4 pc dove l'ho installato solo su di uno non mi ha mai dato problemi (0 con altri titoli, escluso far cry che era quasi sullo stesso livello di peso).

vortex99
29-06-2006, 17:01
Capita anche a voi?
colpa della patch 1.3 ;)
speriamo che alla EA rimedino in fretta :mbe:

Manwë
29-06-2006, 19:15
Proprio oggi riguardavo le modifiche della prima patch 1.02 ... tutte modifiche che avrebbero dovuto migliorare il gioco.
In realtà ci fu un esplosione di bug in ogni dove del gioco :D

Sicuramente quando uscirà la prx patch, che sia la 1.31 o 1.4, sarà cmq piena di bug.
Quindi mettetevi l'anima in pace già da ora :muro:

guglielmit
29-06-2006, 19:29
Proprio oggi riguardavo le modifiche della prima patch 1.02 ... tutte modifiche che avrebbero dovuto migliorare il gioco.
In realtà ci fu un esplosione di bug in ogni dove del gioco :D

Sicuramente quando uscirà la prx patch, che sia la 1.31 o 1.4, sarà cmq piena di bug.
Quindi mettetevi l'anima in pace già da ora :muro:

Gente...dite quello che volete...bug o non bug a me questo BF2 continua a divertire maledettamente!!!
Sinceramente non ho molto da lamentarmi....certo,non e' esente da difetti,ma ditemi un solo titolo(nel suo genere) che offre un multi migliore?
Io piuttosto sono preoccupato dall'uscita di BF2142 :( Gli scenari futuristici non mi piacciono molto.....boh...si vedra' :rolleyes:

arenavsore
29-06-2006, 22:05
Gente...dite quello che volete...bug o non bug a me questo BF2 continua a divertire maledettamente!!!
Sinceramente non ho molto da lamentarmi....certo,non e' esente da difetti,ma ditemi un solo titolo(nel suo genere) che offre un multi migliore?
Io piuttosto sono preoccupato dall'uscita di BF2142 :( Gli scenari futuristici non mi piacciono molto.....boh...si vedra' :rolleyes:

STRAQUOTO!! :D :D

Manwë
29-06-2006, 23:06

multiplayer migliore ci sarebbe CS :D
ha quasi 7 anni e continua a piacermi come la prima beta.

i bug esistono ovviamente, e non si elimineranno mai, ma almeno evitare i crash del gioco che sono accettabili solo in una demo e non certo nel gioco finale dopo l'uscita di 5-6 patches.
hanno tappato 10 forellini e aperto una cava

Pan
30-06-2006, 00:36

quoto..

..anche perche sarà culo ma di crash per ora manco uno! :tie:

theocrates
30-06-2006, 07:35
Se volete commenti sul futuro bf2142 a breve ad alcuni partecipanti alla ngi lan 06 verrà data la possibilità di accedere alla Beta, quindi ci saran notizie fresche.
Per quanto riguarda i crash con la 1.3 sono aumentati in maniera esponenziale.
Purtroppo per un bug che risolvono se ne presentano 10.
Per quanto riguarda i bug rimangono poi i soliti dei missili fantasma e dei kill "Inventati" ( chi partecipò a BFI ne è testimone)

P.s.
Per Lt.Dracula non preoccupatevi can che abbaia... abbaia :asd:

BonOVoxX81
30-06-2006, 09:15
Quato gioco ha dei problemi nel profondo,nel codice nativo,non risolvibili via patch...

E' nato male insomma :muro:

sando
30-06-2006, 09:29
:mad: Possibile che mentre gioco a random mi compare la scritta "Problemi di connessione..." per 2 secondi e mi scatta il gioco?
Ho visto che in quei casi il ping mi passa ad esempio da 70 a 600.

Da cosa può dipendere?

ndryx
30-06-2006, 09:59

a chi lo dici ............ :D
io gioco solo a bf2
ieri ho superato le 200 ore di gioco :eek: :winner:

Kar0nt3
30-06-2006, 10:31
:mad: Possibile che mentre gioco a random mi compare la scritta "Problemi di connessione..." per 2 secondi e mi scatta il gioco?
Ho visto che in quei casi il ping mi passa ad esempio da 70 a 600.

Da cosa può dipendere?

Anche a me succede :muro: :muro: :muro: :muro:

guglielmit
30-06-2006, 10:59
multiplayer migliore ci sarebbe CS :D
ha quasi 7 anni e continua a piacermi come la prima beta.

i bug esistono ovviamente, e non si elimineranno mai, ma almeno evitare i crash del gioco che sono accettabili solo in una demo e non certo nel gioco finale dopo l'uscita di 5-6 patches.
hanno tappato 10 forellini e aperto una cava

Beh,CS non e' proprio concepito come gioco di squadra alla BF :rolleyes:

Manwë
30-06-2006, 11:10
Beh,CS non e' proprio concepito come gioco di squadra alla BF :rolleyes:

beh lascia più spazio all'iniziativa del singolo, ma chi gioca in teamwork ottiene maggiori risultati

guglielmit
30-06-2006, 11:10
Quato gioco ha dei problemi nel profondo,nel codice nativo,non risolvibili via patch...

E' nato male insomma :muro:

Bah....sara' ma io ci sto' giocando da ottobre....ho circa 460 ore di gioco se non ricordo male ma di grossi problemi non ne ho mai avuti o per lo meno,quando li avuti e li imputavo al gioco alla fine ho sempre scoperto che erano miei!

Parlare di un problema profondo nel codice mi sembra alquanto azzardato,anche perche se cosi' fosse sarebbero tutti ad avere gli stessi problemi non credi? E i server sarebbero piu' vuoti :D Purtroppo a differenza delle consolle con il PC,le migliaia di configurazioni fattibili portano anche a riscontrare problemi e incompatibilita' con qualsiasi gioco o software :rolleyes:

Nel mio caso fortunatamente rulla tutto a meraviglia.
Ho il pc sempre in Oc anche con il caldo di adesso :) Ho linea Adsl FW.
giro sui 100fps con tutti i dettagli al max,AA4X Aniso 16X ecc..ecc...
Pingo tra' 20 e 40 :sofico: Gioco sempre su server ufficiali EA.
Mai avuto un crash in 460 ore di gioco(a parte qualche volta che ho esagerato con l'OC :muro: ) Mai avuto problemi di Lag.....insomma solo divertimento :)
Ogni tanto mi succede,ma di rado,che tra' un cambio mappa mi butta fuori con il messaggio con PB ha rilevato software modificato e cavolate varie :confused:
Ma per il resto......tutto a meraviglia.
Bye

guglielmit
30-06-2006, 11:15
beh lascia più spazio all'iniziativa del singolo, ma chi gioca in teamwork ottiene maggiori risultati

Non mi e' mai piaciuto perche lo trovo...come dire...moscio :D Ma e' un gusto personale..so' che e' stragiocato.
Sono(purtroppo vista l'eta' :( ) ancora della vecchia scuola di Quake (dove ho giocato per circa 4 anni in clanwar) CS non mi ha mai affascinato piu' di tanto.

Amlugil
30-06-2006, 11:33
Beh dai oltretutto la forza di battlefield per me é la spettacolarità che raggiunge grazie alle grandi manovre, alle mega esplosioni causate dalla stramaledetta artiglieria, dai dogfight, dalle corse matte in dune buggy... Counter strike é molto più serioso.. da questo punto di vista preferisco il buon swat, almeno li' puoi rientrare in partita :).

arenavsore
30-06-2006, 12:47
Raga non avreste dei consigli per liberare la memoria prima di cominciare a giocare? Cioè, se avessi 2gb di ram riuscirei sicuramente ad andare con gli effetti al massimo e invece sono costretto a tenere al max quelli della scheda video e su medio, basso per l'illuminazione, quelli gestiti dal sistema... non avete qualche trucchetto per liberare la memoria ed alzare i settaggi?

Ciao :D

P.s. non ditemi "Comprati 2 Gb di ram"!! :sofico:

Merovingio
30-06-2006, 12:49
Raga non avreste dei consigli per liberare la memoria prima di cominciare a giocare? Cioè, se avessi 2gb di ram riuscirei sicuramente ad andare con gli effetti al massimo e invece sono costretto a tenere al max quelli della scheda video e su medio, basso per l'illuminazione, quelli gestiti dal sistema... non avete qualche trucchetto per liberare la memoria ed alzare i settaggi?

P.s. non ditemi "Comprati 2 Gb di ram"!! :sofico:
Allora "acquista 2048mb di memoria" :sofico: :stordita: :D

arenavsore
30-06-2006, 12:51
... lo sapevo ... :D :D :D :ciapet:

No dai davvero, non c'è nessun'altra cosa da fare?

Merovingio
30-06-2006, 12:57
... lo sapevo ... :D :D :D :ciapet:

No dai davvero, non c'è nessun'altra cosa da fare?

fare un bel raid 0 per velocizzare gli accessi dal disco :D

arenavsore
30-06-2006, 12:59
Quindi non è solo la ram ma anche il disco giusto? Beh, dite che migliorerei la situazione installando xp su un Raptor da 40 gb e mettendo i dati a parte?

Amlugil
30-06-2006, 13:00
Sinceramente.. proprio no :)
Battlefield 2 é grosso e gli swap ci saranno sempre finché non farai passare tutta la mole di roba sulla ram.
Due giga comunque ti permetteranno di eliminare il pagefile e di avere un delizioso incremento prestazionale anche in tante altre cose, non aver timore di non riuscire a trovare delle ram con le stesse frequenze delle attuali..il guadagno ci sarà ugualmente.

Bye

arenavsore
30-06-2006, 13:04
Capisco, l'unico problema è il costo perchè le coppie da 2x1Gb costano, se però dici che il guadagno prestazionale ci sarà comunque... dici che delle Vdata reggono i 216mhz? Te lo dico perchè sono quelle che costano meno e così rimarrei con i settaggi attuali di overclokk e più capacità di memoria.....?

guglielmit
30-06-2006, 13:04
fare un bel raid 0 per velocizzare gli accessi dal disco :D

Sborone ON:
Magari da 4 HD in raid 0 sata2 :read:
Sborone OFF:

guglielmit
30-06-2006, 13:06
Capisco, l'unico problema è il costo perchè le coppie da 2x1Gb costano, se però dici che il guadagno prestazionale ci sarà comunque... dici che delle Vdata reggono i 216mhz? Te lo dico perchè sono quelle che costano meno e così rimarrei con i settaggi attuali di overclokk e più capacità di memoria.....?

Fossi in te prenderei in seria considerazione l'idea di passare a 2Gb....oramai stanno diventando lo standard...e non per moda...vedrai ;)

Amlugil
30-06-2006, 13:07

Va molto a fortuna, tendenzialmente direi di no visto che per la mia esperienza é già un miracolo che abbiano preso i 205 mhz :P (4 banchi da 512).

arenavsore
30-06-2006, 13:09
:eek: ..... 205mhz eh??
No allora devo convincermi a sborsare un po' più di soldini e prendere un bel kit nuovo...

4 hd in raid? Non sono un po' sprecati, cosa ci guadagni in prestazioni?

guglielmit
30-06-2006, 13:43
:eek: ..... 205mhz eh??
No allora devo convincermi a sborsare un po' più di soldini e prendere un bel kit nuovo...

4 hd in raid? Non sono un po' sprecati, cosa ci guadagni in prestazioni?

4 HD in Raid sprecati?
database (http://database.hwupgrade.it/index.php?cat=6&db=29)
Il mio nik e' Carnaby. Con 200€ in totale di HD sto' in mezzo a gente che ha speso 3 volte tanto...per non parlare di chi ha controller dedicati,li il prezzo lievita ancora :D

Per le ram,io ho due moduli di OCZ che fanno 200Mhz 2-5-3-2 T1 le tengo in asincrono visto che tengo il Fsb a 250Mhz.

Ora pero' e' meglio tornare OT ;)

gianvy
30-06-2006, 13:50
Si vocifera nelle community che il 5 luglio verra rilasciata l'ennesima toppa per bf2...conferme? smentite? Cya :D

arenavsore
30-06-2006, 14:09
4 HD in Raid sprecati?
database (http://database.hwupgrade.it/index.php?cat=6&db=29)
Il mio nik e' Carnaby. Con 200€ in totale di HD sto' in mezzo a gente che ha speso 3 volte tanto...per non parlare di chi ha controller dedicati,li il prezzo lievita ancora :D

Per le ram,io ho due moduli di OCZ che fanno 200Mhz 2-5-3-2 T1 le tengo in asincrono visto che tengo il Fsb a 250Mhz.

Ora pero' e' meglio tornare OT ;)

Ma è un kit da 2x1GB?

P.S. E' meglio tornare Ot? Dici? Non In Topic? :D

baila
30-06-2006, 21:37
Io ho risolto i problemi mettendo gli ultimi driver beta per la X-Fi! :)

Kar0nt3
30-06-2006, 23:30
secondo me se BF2 crasha o no e' questione di :ciapet: e di conf+sw :asd: :asd: in pratica tutti dicono la loro e ognuno ha ragione in base alla propria conf :D

baila
30-06-2006, 23:43
secondo me se BF2 crasha o no e' questione di :ciapet: e di conf+sw :asd: :asd: in pratica tutti dicono la loro e ognuno ha ragione in base alla propria conf :D

Ovvio! :)

Kar0nt3
30-06-2006, 23:53
Ovvio! :)
:asd: :asd: triste verita' :D

feo84
01-07-2006, 07:24
Si vocifera nelle community che il 5 luglio verra rilasciata l'ennesima toppa per bf2...conferme? smentite? Cya :D

Lo spero...spero che risolvano un po' di cose. :)

E francamente vorrei che togliessero (improbabile), le macchine paracadutate. Secondo me sono inutili, servono solo a chi vuole fare il lamer...esempio: buttare una macchina sull'elicottero che decolla... :mad:

Manwë
01-07-2006, 08:08
:asd: :asd: triste verita' :D

I nodi vengono al pettine! EA ha fatto programmare BF2 da un team di sviluppo per console!!! :D
è l'unica soluzione logica per giustificare che funziona solo con alcune cfg hw+sw
essendo che il pc varia sempre ed è diverso per ogni utente il gioco non funziona mai bene se non in casi in cui il pc sommiglia più ad una console. :muro:

purtroppo la EA sa solo spacciare FIFA sulle console... :Prrr:

arenavsore
01-07-2006, 10:44
E francamente vorrei che togliessero (improbabile), le macchine paracadutate. Secondo me sono inutili, servono solo a chi vuole fare il lamer...esempio: buttare una macchina sull'elicottero che decolla... :mad:
Hai ragione, le usano anche per sfruttare il bug dell'albergo in strike e riescono ad entrare e non potendo essere uccisi ti fanno girare le b...e :muro: :muro: .
T'immagini però se si potesse paracadutare carri?? :D :sofico: :sofico:

~Mr.PartyHut~
01-07-2006, 11:28

Sono anche io indeciso se installare gli ultimi beta per la mia X-Fi. Non vorrei però poi dessero problemi in altri giochi :stordita:

guglielmit
01-07-2006, 11:39

Io con la X-FI e BF2 avevo solo un fastidioso fruscio di fondo....Ho messo i DRV beta e il fruscio e' sparito...risolto :)

guglielmit
01-07-2006, 11:41

E io che ho detto fino ad ora ? :D

guglielmit
01-07-2006, 11:43

Sottoscrivo....una cagata che ne potevamo benissimo fare a meno!

guglielmit
01-07-2006, 11:49
I nodi vengono al pettine! EA ha fatto programmare BF2 da un team di sviluppo per console!!! :D
è l'unica soluzione logica per giustificare che funziona solo con alcune cfg hw+sw
essendo che il pc varia sempre ed è diverso per ogni utente il gioco non funziona mai bene se non in casi in cui il pc sommiglia più ad una console. :muro:

purtroppo la EA sa solo spacciare FIFA sulle console... :Prrr:

No far confusione,non funziona solo con alcune cfg!!!
Con alcune cfg associate ad alcuni drv e pasticci vari si possono incontrare problemi.Ma questo indipendentemente da BF2,vale per tutti i giochi.... :rolleyes:
Oltretutto,ti lamenti tanto ma vedo che di ore ne consumi parecchie in BF!! Le due cose cozzano :confused:

Ovviamente se uno non vuole problemi DEVE passare a consolle :sofico: Infili il dvd..parte il gioco...prendi il mano il pad e giochi :D

Per il resto.....per quel che mi riguarda...GRAZIE EA per il gioco e per il supporto...mi stai facendo divertire da 6 mesi :read:

PS: Ma poi alla fine...che problemi ti da' BF?
Ciao

Amlugil
01-07-2006, 13:00
Io non avevo problemi con i driver non beta X-fi, con questi ultimi invece mi blocca e chiude il gioco (costringendomi a riavviarlo) con uno strano messaggio di errore che riporterò in un secondo momento.. le volte che mi é uscito, poche ma almeno una a sessione, ero troppo alterato per leggere cosa avesse da dire.. (anche perché era in background e non mi permetteva di switchare finestra dalla schermata di bf2 su cui si era freezato).

street
01-07-2006, 14:18
Sottoscrivo....una cagata che ne potevamo benissimo fare a meno!

dalla prossima patch _sembra_ che cambi il modo di paracadutarle. non arriveranno, cioé, precisamente dove richieste ma cadranno a random attorno all' area

vortex99
01-07-2006, 16:38
dalla prossima patch _sembra_ che cambi il modo di paracadutarle. non arriveranno, cioé, precisamente dove richieste ma cadranno a random attorno all' area
meglio ancora, se togliessero del tutto anche questa possibilità ;)

feo84
01-07-2006, 16:42

Questo è un po' più sensato..

krumbalende
01-07-2006, 20:18

speremo sarebbe parrechio positivo dato che le considero molto utili quando rimango a piedi :O :D

guglielmit
02-07-2006, 00:19
Qualcuno sa' se c'e' la possibilita' di cambiare la funzione tasto ESC_MENU ?
In poche parole vorrei destinare il menu' ad un altro tasto che non sia l'ESC.

Altra cosa...hop notato che con le ultime patch non prende piu' i settaggi video Ultra Hi...mi son perso qualcosa?

Grazie ;)

BonOVoxX81
02-07-2006, 11:00

Altra cosa...hop notato che con le ultime patch non prende piu' i settaggi video Ultra Hi...mi son perso qualcosa?

Grazie ;)

Non li prende perche' non cambia niente,alto e utra alto e' sempre stato uguale :)

Amlugil
02-07-2006, 11:36

Grazie ;)
Un tasto magari più difficilmente raggiungibile in maniera tale che no si perdano quei 10 secondi buoni (com'è lento...santo cielo quant'è lento!)imprecando ogni volta che lo si preme per sbaglio? Sarebbe una buona idea eh!

arenavsore
02-07-2006, 11:49
Un tasto magari più difficilmente raggiungibile in maniera tale che no si perdano quei 10 secondi buoni (com'è lento...santo cielo quant'è lento!)imprecando ogni volta che lo si preme per sbaglio? Sarebbe una buona idea eh!
Verissimo!!!!! :D :D :sofico: :sofico: :sofico: :ciapet:

Amlugil
02-07-2006, 11:57
Questo è un po' più sensato..
Ma a proposito del drop dei veicoli.. visto che "poppano" normalmente i vari aerei, jeep, camion, dune buggy... perché non dovrebbero farlo anche loro senza tutta questa trafila del paracadutismo?

guglielmit
02-07-2006, 18:41
Non li prende perche' non cambia niente,alto e utra alto e' sempre stato uguale :)

A me sembrava di vedere un buon miglioramento....poi magari mi sbaglio :rolleyes:

guglielmit
02-07-2006, 18:42

Porca miseriaccia sai quante volte lo schiaccio per sbaglio!! :muro:
Cmq ho cercato un po' nel cfg ma non trovo dove casso e' bindato l'ESC!! :mad:

Amlugil
02-07-2006, 18:47
Non sarebbe un problema grave se i menu non fossero così dannatamente lenti... ma come diavolo é? Anche e soprattutto quelli del browser fanno davvero venire il latte alle ginocchia.. a volte non danno nemmeno segni di vita per intere decine di secondi.. tu magari credi di non aver premuto e clicchi su altro.. poi quando si "ricorda" che hai cliccato cosa fa? Indeciso tra un'opzione e l'altra.. torna al menu principale.. doh!

Amlugil
02-07-2006, 18:56
A proposito di tempi d'attesa... non cambio più driver alla vga da quando ho constatato che il ricalcolo degli shader per l'ottimizzazione (?) é alquanto soporifero..e inizio a non sopportare più la musichetta del caricamento mappa...!!!

arenavsore
02-07-2006, 19:00
A proposito di tempi d'attesa... non cambio più driver alla vga da quando ho constatato che il ricalcolo degli shader per l'ottimizzazione (?) é alquanto soporifero..e inizio a non sopportare più la musichetta del caricamento mappa...!!!

Io tolgo sempre la musica a quasi tutti i giochi, non la sopporto, anche perchè nella realtà non ci sarebbe.... :D :D

guglielmit
02-07-2006, 19:48

Invece a me la musichetta di inizio stimola :) SUBLIME la nuova colonna sonora di Armored Fury...si potesse sentire sempre quella.... :rolleyes:

MikX
02-07-2006, 22:02
Qualcuno ha il nome titolo della canzone che si sente quando si carica una mappa su armored fury. è la vecchia soundtrack di BF1942 in versione remix.

Manwë
02-07-2006, 22:10
Qualcuno ha il nome titolo della canzone che si sente quando si carica una mappa su armored fury. è la vecchia soundtrack di BF1942 in versione remix.

la voglio pure io !!

BonOVoxX81
02-07-2006, 22:29
A me sembrava di vedere un buon miglioramento....poi magari mi sbaglio :rolleyes:

Guarda anche io la pensavo come te,ma su un'altro forum e' stato accertato che non cambia niente. Le texture usate sono sempre quelle "alte" :)

MikX
03-07-2006, 06:58
la voglio pure io !!

trovata... è sulla cartella mods, bf2 , common-client.zip , menu, music, load_US_music.ogg.

ciao

MikX
03-07-2006, 07:01
Io tolgo sempre la musica a quasi tutti i giochi, non la sopporto, anche perchè nella realtà non ci sarebbe.... :D :D

come la musica in realtà non c'è? hai mai visto i soldati americani giu in iraq, hanno tutti il lettore cd e ascoltano i sum41, simple plan, BLoodhound Gang, dentro ai carri, ecc.

Amlugil
03-07-2006, 07:12
come la musica in realtà non c'è? hai mai visto i soldati americani giu in iraq, hanno tutti il lettore cd e ascoltano i sum41, simple plan, BLoodhound Gang, dentro ai carri, ecc.

O la calvalcata delle valchirie in elicottero, no?:P
(apocalipse now docet!)

Ps: Guardate questo http://files.bf2s.com/download.php?file=361

Pesa 182 MB ma ditemi voi se non vale la pena ;)

feo84
03-07-2006, 07:56
O la calvalcata delle valchirie in elicottero, no?:P
(apocalipse now docet!)

Ps: Guardate questo http://files.bf2s.com/download.php?file=361

Pesa 182 MB ma ditemi voi se non vale la pena ;)

:rotfl: :rotfl:

MikX
03-07-2006, 09:03
senza che lo scarichi. ma non è il solito, quello vecchio. mine mine mine

Amlugil
03-07-2006, 09:20
senza che lo scarichi. ma non è il solito, quello vecchio. mine mine mine
Nu! E' il seguito! Mine 2 :)

guglielmit
03-07-2006, 12:48
Nu! E' il seguito! Mine 2 :)

Scaricato,ma media 10 non me lo visualizza...sento l'audio e stop. Che codec ci vuole?

Amlugil
03-07-2006, 12:49
Scaricato,ma media 10 non me lo visualizza...sento l'audio e stop. Che codec ci vuole?
Umh boh...prova ad usare vlc videolan... con quello te lo legge di sicuro.

trecca
04-07-2006, 08:33
Ho cominciato pure io a giocarci da 3 giorni e stasera raggiungo il primo unlock :D
Cosa consigliate, considerando che non ho ancora SF? :(
Principalmente gioco medico, Forze speciali o cecchino (ma quanto fa pena l'M24? :mbe: il barret va un pò meglio o pure quello è da buttare?)... da quanto ho letto e visto il G36E è spettacolare, ma è solo di SF :cry:

thanks

Amlugil
04-07-2006, 08:41
Ho cominciato pure io a giocarci da 3 giorni e stasera raggiungo il primo unlock :D
Principalmente gioco medico, Forze speciali o cecchino (ma quanto fa pena l'M24? :mbe: il barret va un pò meglio o pure quello è da buttare?)... da quanto ho letto e visto il G36E è spettacolare, ma è solo di SF :cry:

thanks
Come prima arma io ho sbloccato il L85A1 del medico e mi ci son trovato benone, mio cugino dice che ha un pungiglione al posto del mirino...ma lui ha sempre da ridire un po' su tutto, sicuramente se fai spesso il medico te lo consiglio :)

Sammy.73
04-07-2006, 08:46

thanks

come prima arma direi l85a1 del medico
bisogna saperlo usare... ma usato bene fa molto male :D (ultimamente lo sto usando parecchio... e mi ci trovo molto bene)

l'm24 è uno dei fucili migliori (subito dopo l96a1 :D) ma bisogna prenderci la mano :cool:

street
04-07-2006, 09:15
imho, invece, g36c dello specop ;)

ma funziona sempre il "trucco" per sbloccare le armi di sf anche senza sf?

trecca
04-07-2006, 09:55
imho, invece, g36c dello specop ;)

ma funziona sempre il "trucco" per sbloccare le armi di sf anche senza sf?
mmm ora mi fai venire qualche dubbio :fagiano:
Più che altro gioco molto medico per salire in fretta coi punti ora che sono all'inizio, senza team organizzati si fa prima col kit di cura e il defibrillatore (mi riferisco a strike @ karkand, nelle mappe tipo isole tropicali si va meglio con altro) :asd:
Quindi forse mi conviene l'l85a1.

Per il "trucco" di far usare l'account ad uno con SF per sbloccare le armi boh... su ngi se ne parlava fino a metà maggio...

Ah poi mi è successa una cosa assurda ieri... ero in un edificio proprio durante un bombardamento... mi trovo tramortito e poi all'improvviso torno in vita nel corpo di un altro :eek: :mbe: :confused: o almeno credo, perchè avevo armi e kit differenti :D mi pare un F2000 da assalto...

PS: billy mi devi un tour panoramico in elicottero la prossima volta che ti connetti :O :D

~Mr.PartyHut~
04-07-2006, 10:00
Gira e rigira, da quello che si vede sul campo le armi migliori sembrano l'AK-101 e l'M16A1. Semplici ma mortali. Tutti i player più forti usano solo sti 2 fucili e m'ammazzano come se fossi burro :(

Cmq se ti piace il medico sblocca la sua prima arma per poi raggiungere il G36 :)

Merovingio
04-07-2006, 10:14
Ah poi mi è successa una cosa assurda ieri... ero in un edificio proprio durante un bombardamento... mi trovo tramortito e poi all'improvviso torno in vita nel corpo di un altro :eek: :mbe: :confused: o almeno credo, perchè avevo armi e kit differenti :D mi pare un F2000 da assalto...

é normale ;) qualcuno ti ha fregato il tuo kit di combattimento quando sei stato ucciso :D .per prendere i kit premi il tasto G ;)

~Mr.PartyHut~
04-07-2006, 11:58
Ragazzi, oggi sono usciti i nuovi driver 2.9.1 ufficiali (non beta) per le schede audio X-Fi (Extreme music/ Platinum/ Fatal1ty). Lo dimostra il fatto che posso essere scaricati tramite l'updater del sito Creative, mentre prima la versione più recente disponibile sul sito era la 2.7.4

Ebbene con BF2 sono uno schifo, ogni volta che esplode un veicolo o esplode una bomba d'aereo, inizia a fischiare tutto :mad: :mad: :mad:

Lo fa solo a me??? Provate per favore :(

=>TaroKSoft<=
04-07-2006, 14:09
Gira e rigira, da quello che si vede sul campo le armi migliori sembrano l'AK-101 e l'M16A1. Semplici ma mortali. Tutti i player più forti usano solo sti 2 fucili e m'ammazzano come se fossi burro :(

Cmq se ti piace il medico sblocca la sua prima arma per poi raggiungere il G36 :)
diciamola tutta :D L'AK è una motosega, l'M16A2 a confronto fa ridere... solo che i player forti lo usano per skillarsi nelle clanwar dove gli unlocks te li sogni.

o come me che lo uso perchè mi piace il suono e la skin dell'arma :D ed in più l'M16A2/M203 dell'assalto USA è l'unico ad avere 6 caricatori da 30 colpi. ;)

ThePunisher
04-07-2006, 14:20
Raga, non vedo l'ora che esca la prossima patch perchè con sti crash veramente non se ne può più!!!

gianvy
04-07-2006, 14:37
Ciao ragazzi....devo dire che purtroppo nei server italiani popolati si gioca veramente da schifo...
la solita gente che bombarda e artiglia in main, tkilla per i mezzi, ti piazza la jeppina davanti all'aereo...che 2 bolas. Anche in server che reputavo "seri"...
:( non ho parole, non riesco a trovare un server pulito all'ora di pranzo :O

ThePunisher
04-07-2006, 14:47
Ciao ragazzi....devo dire che purtroppo nei server italiani popolati si gioca veramente da schifo...
la solita gente che bombarda e artiglia in main, tkilla per i mezzi, ti piazza la jeppina davanti all'aereo...che 2 bolas. Anche in server che reputavo "seri"...
EA DE
EA FR
EA UK
clannati

e vedi che bene si gioca! ;) :D

street
04-07-2006, 15:23
mmm ora mi fai venire qualche dubbio :fagiano:
Più che altro gioco molto medico per salire in fretta coi punti ora che sono all'inizio, senza team organizzati si fa prima col kit di cura e il defibrillatore (mi riferisco a strike @ karkand, nelle mappe tipo isole tropicali si va meglio con altro) :asd:
Quindi forse mi conviene l'l85a1.

Per il "trucco" di far usare l'account ad uno con SF per sbloccare le armi boh... su ngi se ne parlava fino a metà maggio...

PS: billy mi devi un tour panoramico in elicottero la prossima volta che ti connetti :O :D

Volentieri ;)

appena mi vedi su xfire, seguimi ;) (l' ho istallato ieri, penso si possa fare)

feo84
05-07-2006, 07:13
EA DE
EA FR
EA UK
clannati

e vedi che bene si gioca! ;) :D

Si, quoto...

Nei server italiani si gioca da schifo, io gioco spesso su server di clan FR...solitamente sono gente corretta.

Addirittura una volta eravamo su sharqi, lato cmo. A prendere l'heli eravamo io ed un mio amico (stessa tag) e altri due di un clan francese.
Hanno preso l'elicottero loro, dopo un paio di minuti tornano per caricare, scendono e ci dicono di salire in quanto era il nostro turno....in sostanza siamo andati avanti ad alternarci....trova un server ita dove accade una cosa del genere. :)

Amlugil
05-07-2006, 07:16
Si, quoto...

[cut]....trova un server ita dove accade una cosa del genere. :)

Incredibile davvero che si trovino queste perle di divertimento che vanno anche al di là del gioco :)

Sammy.73
05-07-2006, 09:14
Si, quoto...

Nei server italiani si gioca da schifo, io gioco spesso su server di clan FR...solitamente sono gente corretta.

Addirittura una volta eravamo su sharqi, lato cmo. A prendere l'heli eravamo io ed un mio amico (stessa tag) e altri due di un clan francese.
Hanno preso l'elicottero loro, dopo un paio di minuti tornano per caricare, scendono e ci dicono di salire in quanto era il nostro turno....in sostanza siamo andati avanti ad alternarci....trova un server ita dove accade una cosa del genere. :)

mai vista una cosa del genere :)

MikX
05-07-2006, 09:18
vero, ti sparano se ti vedono che vuoi prendere l'elic. in una partita è sempre o quasi sempre uno e basta che usa o l'aereo o l'elic. una volta sono riuscito a fregare il posto guida dell'elicottero ad un tipo, sapete cosa ha fatto? mi ha demolito l'elicotero col lancia missili. :confused: :muro: :mad:

Doctor P
05-07-2006, 09:28
vero, ti sparano se ti vedono che vuoi prendere l'elic. in una partita è sempre o quasi sempre uno e basta che usa o l'aereo o l'elic. una volta sono riuscito a fregare il posto guida dell'elicottero ad un tipo, sapete cosa ha fatto? mi ha demolito l'elicotero col lancia missili. :confused: :muro: :mad:
Non esiste più l'auto kick per ste cose :confused:

Amlugil
05-07-2006, 09:34

Eh :) Tante volte sono gli amministratori dei server ad avere comportamenti simili o comunque affiliati del clan cui questo appartiene, a volte non puoi nemmeno punire il team kill vedi tu :)

Comunque se avete letto la "guida" postata precedentemente noterete che in fondo tutto il mondo é paese.

guglielmit
05-07-2006, 10:19
Ragazzi, oggi sono usciti i nuovi driver 2.9.1 ufficiali (non beta) per le schede audio X-Fi (Extreme music/ Platinum/ Fatal1ty). Lo dimostra il fatto che posso essere scaricati tramite l'updater del sito Creative, mentre prima la versione più recente disponibile sul sito era la 2.7.4

Ebbene con BF2 sono uno schifo, ogni volta che esplode un veicolo o esplode una bomba d'aereo, inizia a fischiare tutto :mad: :mad: :mad:

Lo fa solo a me??? Provate per favore :(

Prima avevo i vecchi ufficiali e mi trovavo un fastidioso fruscio di fondo...
Poi ho messo i beta e il fruscio e' sparito,tutto perfetto.
Ora ho messo questi ufficiali e la situazione e' rimasta invariata,tutto perfetto.
Ricontrolla bene tutto perche e' un problema tuo :rolleyes:

guglielmit
05-07-2006, 10:19
Raga, non vedo l'ora che esca la prossima patch perchè con sti crash veramente non se ne può più!!!

Hai provato a togliere un po' di OC? Ora fa' caldo ;)

guglielmit
05-07-2006, 10:21

Io gioco molto spesso su server francesi, Mi trovo bene....si fanno bei partitoni. Ora di pranzo e pomeriggio(che sono i miei orari )

~Mr.PartyHut~
05-07-2006, 10:44

ehm... credo proprio di si, ora provo a disinstallare i driver e a reinstallarli :)

Amlugil
05-07-2006, 10:54
Io gioco molto spesso su server francesi, Mi trovo bene....si fanno bei partitoni. Ora di pranzo e pomeriggio(che sono i miei orari )
Tra parentesi... vedo che sei il peggior nemico di un mio amico :p
Mi sa che ricordo anche quella giornata.. eri su di un corazzato e lui puntualmente si gettava amorevolmente tra le tue braccia :)
(al secolo, Putriac)

arenavsore
05-07-2006, 11:13
Raga finalmente ho preso le ram...
Ho preso, come vedete in firma, delle A Data Vitesta ddr 500 Extreme edition e vanno da dio... In battlefield finalmente metto tutto il possibile al massimo e si va che è una meraviglia!! :sofico:

sando
05-07-2006, 11:15
Come li trovi i server francesi? :confused:

MikX
05-07-2006, 12:29

bè mi è successo di esser mandato fuori dal gioco perchè ho rubato il carro armato ad uno che lo ha usato tutta la partita.. sarà stato qualcuno di importante. mah?

BonOVoxX81
05-07-2006, 17:45
bè mi è successo di esser mandato fuori dal gioco perchè ho rubato il carro armato ad uno che lo ha usato tutta la partita.. sarà stato qualcuno di importante. mah?

Importante non so,coglione di sicuro :)

~Mr.PartyHut~
05-07-2006, 19:20
Prima avevo i vecchi ufficiali e mi trovavo un fastidioso fruscio di fondo...
Poi ho messo i beta e il fruscio e' sparito,tutto perfetto.
Ora ho messo questi ufficiali e la situazione e' rimasta invariata,tutto perfetto.

niente, il problema persiste, ma non in ogni round :(
Praticamente certi suoni vengono rimpiazzati da fruscii fastidiosi, mannaggia :muro:

guglielmit
05-07-2006, 19:35
niente, il problema persiste, ma non in ogni round :(
Praticamente certi suoni vengono rimpiazzati da fruscii fastidiosi, mannaggia :muro:

Ma porc...non so' proprio che pensare :mad: Io il tuo problema l'avevo con i drv vecchi,con i nuovi,sia beta che ufficiali si e' messo a posto.
Io non ho la fatality....ho quella liscia :rolleyes:
Hai provato con altri giochi ?

~Mr.PartyHut~
05-07-2006, 19:41
Ma porc...non so' proprio che pensare :mad: Io il tuo problema l'avevo con i drv vecchi,con i nuovi,sia beta che ufficiali si e' messo a posto.
Io non ho la fatality....ho quella liscia :rolleyes:
Hai provato con altri giochi ?

no, ora gioco solo a BF2 :D
Cmq può anche essere dovuto al sistema che oramai non lo formatto da svariati mesi :rolleyes:

baila
05-07-2006, 19:59
Raga,mi sapere dire come mai settando a manina una risoluzione di 1280*800 il gioco non parte?C'è qualcuno che ci sia riuscito? :)

guglielmit
05-07-2006, 20:16
Qualcuno di voi ha un centinaio di euro che gli avanzano e non sa' proprio dove buttarli? :sofico:
Ecco cosa vi posso consigliare...
http://img322.imageshack.us/img322/3644/postazione7uq.th.jpg (http://img322.imageshack.us/my.php?image=postazione7uq.jpg)

No,non il monitor 20"Wide :sofico: Non costa 100€ !! Concentratevi sulla tastiera. Logitech G15.
L'ho presa tempo fa' ma in pratica la sfrutto solo da ieri!! In che senso?
Bella tastiera....retroilluminata...display che fa' figo...ma alla fine..utile?
Sinceramente fino a ieri credevo di no. Non c'e' nessun supporto per BF2...
Cosi' la tenevo con il Display chiuso. :rolleyes:
Ma proprio ieri...mentre cazzeggiavo in giro mi son trovato in un sito dedicato alla G15....un paradiso,molta gente che gioca a BF e mod a non finire!! Mod per il display e svariate macro!! Le macro le devo ancora provare ma il mod supporto display l'ho installato subito.
Risultato spettacolare!
Ora tutte le info sono a display senza bisogno di aprire schermate dal gioco.
Tutte ma prorio tutte !!
Ecco qualche esempio..

Questo e' quello che si vede dopo aver lanciato BF prima di entrare in un server
http://img322.imageshack.us/img322/4580/img01802nn.th.jpg (http://img322.imageshack.us/my.php?image=img01802nn.jpg)

Questo appena si entra
http://img442.imageshack.us/img442/6342/img01846xk.th.jpg (http://img442.imageshack.us/my.php?image=img01846xk.jpg)
Tutti i dati del server ma non solo! Abbiamo anche i set del server
http://img322.imageshack.us/img322/3323/img01852ar.th.jpg (http://img322.imageshack.us/my.php?image=img01852ar.jpg)
Come vedete,tutto al completo!

E queste le info personali
http://img322.imageshack.us/img322/5889/img01895ij.th.jpg (http://img322.imageshack.us/my.php?image=img01895ij.jpg)
Tutto ben dettagliato,fazione,grado,posto in squadra,kit usato ecc.. Interessante avere i deaths e kills reali. Alle volte si finisce con uno score di 40 punti avendo seccato solo 5 o 6 avversari!!

Altro screen visto da un altro fazione :)
http://img368.imageshack.us/img368/9342/img01901la.th.jpg (http://img368.imageshack.us/my.php?image=img01901la.jpg)

Vi garantisco che e' veramente ma veramente comodo!
Domani provero' qualche macro .....

baila
05-07-2006, 20:23
guglielmit:come facevi chiudere il display! :(
Ma possibile che non ti eri un po informato in giro per nuove applet? :cry: ;)

guglielmit
05-07-2006, 20:27
guglielmit:come facevi chiudere il display! :(
Ma possibile che non ti eri un po informato in giro per nuove applet? :cry: ;)

Se vuoi il display si chiude nella tastiera....a scomparsa.
Avevo giaì dato un occhio tempo fa' per degli applet ma erano dei "paciughi" bisognava usare un prg esterno(lcdstudio)....ho lasciato perdere.
Invece questo nuovo applet si installa e stop ;)

Amlugil
05-07-2006, 21:12
Avevo considerato quella tastiera tempo fa, ho desistito quando ho notato la forma del tasto invio, la distruggerei al terzo tentativo fallito di misura :)

Kar0nt3
05-07-2006, 21:43
eh...io ho ordinato G15 + G7....non vedo l'ora che arrivino sinceramente :sofico:
ma il problema del tasto invio qual'e'?

street
06-07-2006, 07:56
Alla fine, visto che il mio amico trecca ha comprato bf2, mi son deciso ad istallare xfire.

c'é una lista di tutti quelli che postano qua dentro con il loro account xfire?

Mi trovate (se ricordo) con billymss, se a qualcuno interessa ;)

cagnaluia
06-07-2006, 08:21
eh...io ho ordinato G15 + G7....non vedo l'ora che arrivino sinceramente :sofico:

non lo so perchè ma preferirei di gran lunga il G5 con lo spago....
l'idea di non essere su "spago" mi fa pensare a piccole incertezze, pause sul movimento... che un buon cecchino nn può permettersi..

ma forse è solo impressione..

trecca
06-07-2006, 08:48
Alla fine, visto che il mio amico trecca ha comprato bf2, mi son deciso ad istallare xfire.

c'é una lista di tutti quelli che postano qua dentro con il loro account xfire?

Mi trovate (se ricordo) con billymss, se a qualcuno interessa ;)
eh alleluia :sofico:
poi xfire è anche comodo per vedere dove giocano gli altri :D non solo per comunicare.
Qui c'è il topic ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1137987 ) ma non è aggiornatissimo.

Comunque mi mancano circa 30 punti per il Corporal, così mi becco un altro sblocco :sbav: ... e non ho ancora utilizzato il primo :D

street
06-07-2006, 08:56
30 punti li facciamo veloci (bel server quello di ieri, e bravi tu e belerofonte).

TAnto per sboroneggiare, ho preso 1 medaglia d' oro, il nastro da carrista, la medaglia Navy cross (questa, però, l' ho vista sulle stats ma non me l' ha data sul server :| )

trecca
06-07-2006, 09:06
30 punti li facciamo veloci (bel server quello di ieri, e bravi tu e belerofonte).

TAnto per sboroneggiare, ho preso 1 medaglia d' oro, il nastro da carrista, la medaglia Navy cross (questa, però, l' ho vista sulle stats ma non me l' ha data sul server :| )

;)

comunque è giusto così

Navy Cross
Awarded to members of the United States Armed Forces for extraordinary heroism in action while engaged in military operations involving conflict with an opposing foreign force

* 100 best round while playing USMC
* 100h while playing USMC
* 100 wins while playing USMC
* Notes: Generally you do not receive this medal during the round, but it will appear in your stats anonymously.

Kar0nt3
06-07-2006, 09:14
l'idea di non essere su "spago" mi fa pensare a piccole incertezze, pause sul movimento... che un buon cecchino nn può permettersi..

guarda io sinceramente ho sempre usato mouse wireless...il mouse col cavo non riesco a digerirlo.. sinceramente questa cosa me la sono domandata anche io se ci sono delle incertezze essendo wireless...qualcuno di voi ha avuto un riscontro oggettivo in merito? :mbe: :mbe:

ndryx
06-07-2006, 09:33
guarda io sinceramente ho sempre usato mouse wireless...il mouse col cavo non riesco a digerirlo.. sinceramente questa cosa me la sono domandata anche io se ci sono delle incertezze essendo wireless...qualcuno di voi ha avuto un riscontro oggettivo in merito? :mbe: :mbe:

ma non sono + precisi i mouse col filo ? :confused:
cmq solo il rischio di trovarmi con le batterie scariche mentre gioco mi fa passare la voglia di prendermi un mouse wireless. e poi sono pesanti :mc:

~Mr.PartyHut~
06-07-2006, 10:01
Ragazzi, è uscita la patch 1.4 Beta (incrementale dalla 1.3 e pesa 138 Mb) per Battlefield 2 :)
Vi è anche una nuova mappa :)
Chissà, se la installo si potrà accedere ugualmente ai server 1.3? bohhh !!! :(

http://www.tgmonline.it/download/patch/luglio2006/20060706095756

guglielmit
06-07-2006, 10:06

Io ho sempre preferito il filo....saro' tradizionalista :rolleyes: Infatti uso il G5
bYE

street
06-07-2006, 10:09
si, si puo ;)

http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=402447

Amlugil
06-07-2006, 10:21

Magari é solo un problema mio.
http://img56.imageshack.us/img56/9913/g154ad.th.jpg (http://img56.imageshack.us/my.php?image=g154ad.jpg)

Io sono abituato ad invio dislocato verticalmente sulla tastiera con sagoma ad L , il più delle volte rovesciata. L'invio della G15 é invece orizzontale e mi porterebbe a premere quell'altro tasto (evidenziato con il quadratino grigio nello screenshot) una marea di volte al suo posto... e questo non é bene :)

(conta che per lavoro sono costretto sempre a stare davanti a pc diversi da quello con cui gioco.. sì, credo proprio che la distruggerei quella tastiera :P meglio la Zboard a questo punto).

Manwë
06-07-2006, 11:12
patch bella! ma non la installo è solo per aiutare la EA a risolvere eventuali problemi con la 1.4 definitiva

aspetterò quella.... sto giocando poco di mio, se poi devo anche giocare male per aiutare gli stessi ai quali ho dato tanti euri stiamo freschi!

Kar0nt3
06-07-2006, 11:23
http://img56.imageshack.us/img56/9913/g154ad.th.jpg (http://img56.imageshack.us/my.php?image=g154ad.jpg)

Io sono abituato ad invio dislocato verticalmente sulla tastiera con sagoma ad L , il più delle volte rovesciata. L'invio della G15 é invece orizzontale e mi porterebbe a premere quell'altro tasto (evidenziato con il quadratino grigio nello screenshot) una marea di volte al suo posto... e questo non é bene :)

(conta che per lavoro sono costretto sempre a stare davanti a pc diversi da quello con cui gioco.. sì, credo proprio che la distruggerei quella tastiera :P meglio la Zboard a questo punto).

Ah ok ho capito cosa intendi...si effettivamente anche io son abituato alla classica L...mo mi hai messo i dubbi pero'...non vale :asd: :asd:
per il mouse..raga ma a parte le due *fazioni* chi wireless chi wire...c'e' EFFETTIVAMENTE una maggiore precisione col filo o e' solo questione di sensazioni?

Amlugil
06-07-2006, 11:49
Indubbiamente c'è una maggior precisione con il filo, a me piace il razer anche perché il suo filo é così sottile che non mi da affatto fastidio :)

Per quanto riguarda la patch... lasciate perdere, i crash al desktop e quelli sul server rimangono, la nuova mappa é carina.. certo se volete "dare una mano" con i suggerimenti fate pure anche se a questo punto davvero non so cosa ci si possa aspettare in risposta :)

Forza e onore!

Bye

oldseawolf666
06-07-2006, 12:11

Ottima scelta ;) ...appena ti arriva installa il mod per battlefield+g15 almeno vedi tutti i dati in tempo reale!!!!!!

questo è il link!
http://www.g15-applets.de/neuer-battlefield-2-lcd-info-neuer-treiber-patch-13-t347.html

Kar0nt3
06-07-2006, 15:15
Ottima scelta ;) ...appena ti arriva installa il mod per battlefield+g15 almeno vedi tutti i dati in tempo reale!!!!!!

questo è il link!
http://www.g15-applets.de/neuer-battlefield-2-lcd-info-neuer-treiber-patch-13-t347.html

non vedo l'ora...e' da quando l'ho vista sul sito logitech che :sbav: spero che martedi' sia tra le mie mani...cosi' inauguro alla grande un paio di settimane di ferie :asd: :asd:

*Jumper*
06-07-2006, 21:32
Raga non mi va più la modalità ultra high....non mi tiene più il valore 4 nelle impostazioni in documenti...tutte le volte che parte il gioco ritornano a 3....come mai? succede (penso) da quando sono passato alla 6800ultra

Sammy.73
06-07-2006, 22:25
Raga non mi va più la modalità ultra high....non mi tiene più il valore 4 nelle impostazioni in documenti...tutte le volte che parte il gioco ritornano a 3....come mai? succede (penso) da quando sono passato alla 6800ultra

succede dall'ultima patch
cmq nessun problema... tanto i settaggi ultra sono uguali a quelli high... e con una 6800ultra già è difficile :stordita:

trecca
07-07-2006, 00:40
Stasera ho beccato in giro mrpartyhut sul server dei lupi :D ma oltre a lui nessun'altro purtroppo :O

Comunque alla fine ho sbloccato l' L85A1... veramente molto caruccio :cool:

~Mr.PartyHut~
07-07-2006, 10:31
Stasera ho beccato in giro mrpartyhut sul server dei lupi :D ma oltre a lui nessun'altro purtroppo :O

Comunque alla fine ho sbloccato l' L85A1... veramente molto caruccio :cool:

hehe, ti ho visto anche io trecca :D:D:D
Belle partitozze :D

trecca
07-07-2006, 11:32
hehe, ti ho visto anche io trecca :D:D:D
Eh lo immagino, avevo cominciato a lanciarti kit medici in testa per farmi notare :asd:

Comunque sei una belva nei kill :eek: ieri usavi solo Spec.Op a Karkand? :p

~Mr.PartyHut~
07-07-2006, 12:39
Eh lo immagino, avevo cominciato a lanciarti kit medici in testa per farmi notare :asd:

Comunque sei una belva nei kill :eek: ieri usavi solo Spec.Op a Karkand? :p

hahahahaa :D:D:D Ecco chi era che mi curava puntualmente :D:D:D
Usavo solo spec-ops perchè devo fare 100 ore e prendere il badge Expert ;)
Come ho fatto a suo tempo col medico :)

Una volta che con un kit superi l'ottantina di ore, la skill cresce esponenzialmente, perlomeno questo è quanto succede a me :) Ora con lo Scar-L ci scrivo :D:D:D

PS:
cmq ti ho visto in alcune occasioni giocare in maniera molto tattica e pulita :) Secondo me diventerai mooolto forte se continui così ;)