PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61

Spazius
27-12-2005, 11:59
matipo per sbloccare l' F2000 quanti punti devo fare?

cmq dannazione è troppo coinvolgente sto gioco, tipo quando entri in una città a bordo di un abrams, sulla torretta col calibro 50 in mano, a cercare in ogni posto un nemico che potrebbe saltare fuori all'improvviso...mi mette quasi paura!:D è troppo bello!

guglielmit
27-12-2005, 12:04
Provato anche via IP,da BF2 non riesco a trovare server ITA :cry:

guglielmit
27-12-2005, 12:13

cmq dannazione è troppo coinvolgente sto gioco, tipo quando entri in una città a bordo di un abrams, sulla torretta col calibro 50 in mano, a cercare in ogni posto un nemico che potrebbe saltare fuori all'improvviso...mi mette quasi paura!:D è troppo bello!

Non so',io sono a 20.033 punti :sofico:
Convolgente dici? Guarda..io ho iniziato a giocare a Quake(parlo del primo..QW per cui parlo del 96-97...ai tempi ho lannato spesso con i Tulls,...se c'e' gente di NGI sa' di chi parlo) Quake l'ho giocato per anni sempre a alto livello...idem per Q2 e Q3...poi il clan si e' sciolto e la cosa e' andata a morire. Da allora ho continuato a giocare FPS ma non ho mai trovato piu' nulla che mi possa far ritornare quelle emozioni....con BF2 ho ritrovato la strada perduta :D L'ho gia' detto e ora con 240 ore di gioco lo ribadisco..oggi non c'e' un fps multi paragonabile a BF2.

Unica nota...toglierei un po' di corazza a sti' cazz di elicotteri!! :muro:

Pan
27-12-2005, 12:23

provato con gamespy arcade?
io da li riesco a trovarli facilmente...

Band Of Brothers
27-12-2005, 13:19

Devi avere SF :)

Band Of Brothers
27-12-2005, 13:20

Non saprei... prova questo 195.36.6.32:18567

Band Of Brothers
27-12-2005, 13:21

Vedrai quando usciranno mod come: FH, PoE, EoD, DC, etc :D :D :D

guglielmit
27-12-2005, 14:11
Eccomi.
Allora...per l'IP ...poi provo.
Per le armi....bah....ho provato sia l'F2000 che lo SCAR,non mi piacciono :nonsifa: Potente l'F2000 in modalita' "bombetta" ma ci sono poche munizioni.
Insomma mi tengo ben stretto il mio G36E ;)

BonOVoxX81
27-12-2005, 14:48
Allora ecco cosa uso pe le partite in LAN:
BF2 coop emu:
http://www.wowhacks.net/cheat-db/cheats/BF2CoopEmu.rar
Fai partire questo programma prima di iniziare la partita in single player sulla tua macchina... in questa maniera gli altri nella tua LAN vedranno il tuo server e si potranno joinare senza problemi!

BF2 SP bot changer:
http://battlefield2.filefront.com/file/BF2_SP_Bot_Changer;48228
Con questo puoi scegliere il numero e la "bravura" dei bot (sempre da lanciare prima di BF2.. anzi io uso questo per lanciare i mod di BF2)

Coop V4:
http://members.iinet.net.au/~codebasher/index.html
Con questo potrai giocare sulle mappe da 32 (o quasi) con i bot

Se ti serve sapere altro basta che chiedi!

Ciao

P.S. con la patch 1.03 ho avuto qualche problema, nel senso che punkbuster mi chiccava tutti i client che tentavano di collegarsi.. ho risolto cancellando i file con estensione md5 dalla directory del mod coop

Questo funziona anche con la nuova patch?domani ho una lan con un mio amico e mi piacerebbe giocare noi 2 con i bot.... :)

killer978
27-12-2005, 14:55
Eccomi.
Allora...per l'IP ...poi provo.
Per le armi....bah....ho provato sia l'F2000 che lo SCAR,non mi piacciono :nonsifa: Potente l'F2000 in modalita' "bombetta" ma ci sono poche munizioni.
Insomma mi tengo ben stretto il mio G36E ;)

Ciao anche io amo sto gioco come te :D ultimamente mi ci son applicato poco causa lavoro :rolleyes: Ma sti giorni gli sto dando giu di brutto :D

Mi dice com'è SF vale la pena acquistarlo ora oppure aspetto un altro pochetto? Dove ti diverti di + nelle mappe BF oppure quelle SF?

Grazie! ;)

Pan
27-12-2005, 14:58
Questo funziona anche con la nuova patch?domani ho una lan con un mio amico e mi piacerebbe giocare noi 2 con i bot.... :)

interessa anche a me, icon le feste, le lan incombono :D

guglielmit
27-12-2005, 15:55
Ciao anche io amo sto gioco come te :D ultimamente mi ci son applicato poco causa lavoro :rolleyes: Ma sti giorni gli sto dando giu di brutto :D

Mi dice com'è SF vale la pena acquistarlo ora oppure aspetto un altro pochetto? Dove ti diverti di + nelle mappe BF oppure quelle SF?

Grazie! ;)

Se devo essere sincero...ho preso SF,ma continuo a giocare nelle mappe di BF :rolleyes: Cmq merita anche avere SF....

BonOVoxX81
27-12-2005, 17:24
Se devo essere sincero...ho preso SF,ma continuo a giocare nelle mappe di BF :rolleyes: Cmq merita anche avere SF....

Non sono belle le mappe nuove?

Spazius
27-12-2005, 18:40
Devi avere SF :)
:cry::cry:

Band Of Brothers
27-12-2005, 19:12
:cry::cry:
O in alternativa fai fare un round su SF a qualcuno con il tuo nick... http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/lookaround.gif

Remoz
27-12-2005, 19:14
Dammi retta, non ti perdi nulla!! Io ho fatto voto di non giocarci mai più, e altri ho sentito che si lamentavano per i miei stessi motivi... ;) :cincin:

killer978
27-12-2005, 19:27
Dammi retta, non ti perdi nulla!! Io ho fatto voto di non giocarci mai più, e altri ho sentito che si lamentavano per i miei stessi motivi... ;) :cincin:

Confermo fanno pena i server ITA :rolleyes: peccato davvero, mi sono divertito all'inizio sul Server NGI quello segnalato da Jimmi3dita, anche se non funzionava tutto a dovere ;)

Io mi trovo bene sui server Inglesi (UK x intenderci :D )

Spazius
27-12-2005, 19:32
O in alternativa fai fare un round su SF a qualcuno con il tuo nick... http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/lookaround.gif
e poi lo potrei usare nella versione base?sicuro?

scipionix75
27-12-2005, 19:55
:help: :help:
salve raga sono nuovo del forum
ho un problema da quanto ho upgradato da 7 gg il mio sistema a quello che vedete in firma
prima avevo un barton 2600 e a imp. medie tutto bene ora con le stesse imp. ho dei rallentamenti del frame rate i driver sono gli 81.85 ho provato anche quelli dopo senza risolvere nulla :help: :help:

fabstars
27-12-2005, 19:58
ragazzi,

siamo a quota 19 giorni e la mia copia di SF non mi è ancora arrivata :muro: :muro:

scipionix75
27-12-2005, 20:27
ragazzi,

siamo a quota 19 giorni e la mia copia di SF non mi è ancora arrivata :muro: :muro:

scusa ma non facevi prima a scaricartela dal sito EA io il giorno dopo già avevo finito

fabstars
27-12-2005, 21:07
scusa ma non facevi prima a scaricartela dal sito EA io il giorno dopo già avevo finito

Mi sa che mi toccherà fare proprio così. Il problema è che mi rode aver buttato 23€ nel cesso :muro: :muro:

Jimmy3Dita
27-12-2005, 21:13
Confermo fanno pena i server ITA :rolleyes: peccato davvero, mi sono divertito all'inizio sul Server NGI quello segnalato da Jimmi3dita, anche se non funzionava tutto a dovere ;)

Io mi trovo bene sui server Inglesi (UK x intenderci :D )

Che genere di problemi?

scipionix75
27-12-2005, 21:53
ho un problema da quanto ho upgradato da 7 gg il mio sistema a quello che vedete in firma
prima avevo un barton 2600 e a imp. medie tutto bene ora con le stesse imp. ho dei rallentamenti del frame rate i driver sono gli 81.85 ho provato anche quelli dopo senza risolvere nulla :help: :help:

raga nessun aiuto? :help: :help:

feo84
27-12-2005, 23:08
Mi sa che mi toccherà fare proprio così. Il problema è che mi rode aver buttato 23€ nel cesso :muro: :muro:

>>Hai già segnalato? (http://www.play.com/play247.asp?pa=about&page=received)

Ciao ;)

feo84
27-12-2005, 23:13
Sto gioco è veramente una figata...in gruppo ci si diverte un sacco! :D
C'è una cosa che mi fa saltare i nervi...il cangureggiamento..su Strike è allucinante... :(

Ciao ciao ;)

BonOVoxX81
27-12-2005, 23:29
Sto gioco è veramente una figata...in gruppo ci si diverte un sacco! :D
C'è una cosa che mi fa saltare i nervi...il cangureggiamento..su Strike è allucinante... :(

Ciao ciao ;)

In ogni mappa e' allucinante :muro:

Band Of Brothers
27-12-2005, 23:35
e poi lo potrei usare nella versione base?sicuro?

sisi... fidati funziona http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/lookaround.gif

e ti regala anche sblocchi :stordita:

Band Of Brothers
27-12-2005, 23:41
In ogni mappa e' allucinante :muro:

Beh... con la prossima patch dovrebbero risolvere (canguri e M203/GP30).... :D

Però ho notato che iniziano a prepararsi... ieri dietro ogni angolo, o quasi, (a Strike ) c'era un nemico con il SMAW :muro: :muro: :muro:

Spazius
28-12-2005, 00:21
sisi... fidati funziona http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/lookaround.gif

e ti regala anche sblocchi :stordita:
bello...senti tu hai lo special forces?:asd:

Remoz
28-12-2005, 01:23
A parte che non hai messo la ram in sign, e potrebbe essere quello il problema... anzi, quasi sicuramente non hai tanta ram e quindi swappa e perdi molti frames... Questo se hai 512mb di ram... se hai 1gb, potrebbe essere che devi calare le textures a medio e la risoluzione a max 1024x768... altrimenti con oltre 1gb lasci texture su alto e comunque risoluzione max 1024x768...
In ogni caso lascerei stare l'antialias e al max un 4x di anisotropo...
Prova un po' a giocare con le impostazioni video del gioco e del driver della scheda video... Se i rallentamenti rimangono cerca di spiegarli meglio...
Comunque sia anche la asrock non mi ispira granchè, la dual tantomeno... :eek: Queste cose ibride mi danno un'idea di compromessi... che alla fine portano solo a dei problemi.. booooooooooooooh

Band Of Brothers
28-12-2005, 02:10
bello...senti tu hai lo special forces?:asd:

no... :(

scipionix75
28-12-2005, 09:29
A parte che non hai messo la ram in sign, e potrebbe essere quello il problema... anzi, quasi sicuramente non hai tanta ram e quindi swappa e perdi molti frames... Questo se hai 512mb di ram... se hai 1gb, potrebbe essere che devi calare le textures a medio e la risoluzione a max 1024x768... altrimenti con oltre 1gb lasci texture su alto e comunque risoluzione max 1024x768...
In ogni caso lascerei stare l'antialias e al max un 4x di anisotropo...
Prova un po' a giocare con le impostazioni video del gioco e del driver della scheda video... Se i rallentamenti rimangono cerca di spiegarli meglio...
Comunque sia anche la asrock non mi ispira granchè, la dual tantomeno... :eek: Queste cose ibride mi danno un'idea di compromessi... che alla fine portano solo a dei problemi.. booooooooooooooh

per quanto riguarda il sistema c'è un apposita letteratura che la definisce altamente valida
poi il problema sorge gia ha risoluzioni 800x600 e con gli effetti le tex ed altro a medio come vedi nella firma ho già 1gb di ram in dual ch niente aa fa
il problema sono repentini rallentamenti del frame rate
fammi sapere grazie
dimenticavo il problema c'è solo su questo gioco

Spazius
28-12-2005, 09:42
no... :(
peccato....

BonOVoxX81
28-12-2005, 09:55
M chi non ha SF...anche se ora c'e la patch grossa non e' che anche noi abbiamo la terza arma na sbloccare?

Band Of Brothers
28-12-2005, 10:04
La patch "grossa" 1.12 serve principalmente a:

a) Fixare alcuni bug di SF :doh:
b) Far vedere le armi di SF sui server di BF2

Le armi possono essere sbloccate SOLO da chi usa SF/ha fatto un round a SF

Comunque vi consiglio di trovare qualcuno con SF... alcune nuove armi sono molto belle G36E in primis :stordita:

edit: avevo sbagliato lettera: G36E

Remoz
28-12-2005, 10:13
La patch "grossa" 1.12 serve principalmente a:

a) Fixare alcuni bug di SF :doh:
b) Far vedere le armi di SF sui server di BF2

Le armi possono essere sbloccate SOLO da chi usa SF/ha fatto un round a SF

Comunque vi consiglio di trovare qualcuno con SF... alcune nuove armi sono molto belle G36C in primis :stordita:
Il g36c lo sblocchi anche senza sf! :D

Band Of Brothers
28-12-2005, 10:16
Il g36c lo sblocchi anche senza sf! :D
Volevo dire -E :doh:

G36E :p

Remoz
28-12-2005, 10:18
per quanto riguarda il sistema c'è un apposita letteratura che la definisce altamente valida
poi il problema sorge gia ha risoluzioni 800x600 e con gli effetti le tex ed altro a medio come vedi nella firma ho già 1gb di ram in dual ch niente aa fa
il problema sono repentini rallentamenti del frame rate
fammi sapere grazie
dimenticavo il problema c'è solo su questo gioco
Insisto, nella sign non vedo il giga di ram, ti sei dimenticato di scrivercelo!!
Comunque sia, se già a 800x600 ti fa problemi, ovviamente non è la scheda video.. nemmeno la quantità di ram perchè hai tutto su medio... Quindi a mio avviso la principale indiziata rimane la asrock con il suo chipset e i relativi driver che si sa, non saranno a livello di un nf4 o anche di un via 880... Io ci farei un pensierino a cambiarla... ho preso una mobo asus con chipset via kt880pro a 85€ per mio fratello e va benissimo.. e con bf2 no problem...
Anche se il problema con bf2 non derivasse da quello, il sistema a mio avviso sarebbe più bilanciato..
Comunque sia, hai già visto se fa gli stessi problemi dopo una bella formattata da zero con solo i drivers antivirus firewall e gioco installato da nuovo con l'ultima patch? Se anche così fa problemi allora è la mobo di sicuro.. Prova

Remoz
28-12-2005, 10:20
Volevo dire -E :doh:

G36E :p
Ah, lol, ok! :D Anche a me piaceva, ma non mi esalta molto il fatto che ha al max 3 colpi filati, e non c'è la modalità auto... Questo perchè se sei a media distanza è molto preciso, ma se ti trovi uno vicino è più difficile senza l'auto... diciamo che io a karkand con quello faccio ben poco se mi spunta uno da dietro l'angolo... :cry: :old:

Band Of Brothers
28-12-2005, 10:22
Ah, lol, ok! :D Anche a me piaceva, ma non mi esalta molto il fatto che ha al max 3 colpi filati, e non c'è la modalità auto... Questo perchè se sei a media distanza è molto preciso, ma se ti trovi uno vicino è più difficile senza l'auto... diciamo che io a karkand con quello faccio ben poco se mi spunta uno da dietro l'angolo... :cry: :old:

Dipende... alla fine rispetto a un auto devi solo premere più volte :sofico:

per quello che spunta da dietro l'angolo basta mirargli alla testa e non ci sono storie :sofico:

BonOVoxX81
28-12-2005, 10:34
Sapete un modo per seleziona le mappe da 32-64 anche in single? :)

HexDEF6
28-12-2005, 10:49
Sapete un modo per seleziona le mappe da 32-64 anche in single? :)

BF2 coop emu:
Fai partire questo programma prima di iniziare la partita in single player sulla tua macchina... in questa maniera gli altri nella tua LAN vedranno il tuo server e si potranno joinare senza problemi!

BF2 SP bot changer:
http://battlefield2.filefront.com/file/BF2_SP_Bot_Changer;48228
Con questo puoi scegliere il numero e la "bravura" dei bot (sempre da lanciare prima di BF2.. anzi io uso questo per lanciare i mod di BF2)

Coop V4:

Ciao

P.S. con la patch 1.03 ho avuto qualche problema, nel senso che punkbuster mi chiccava tutti i client che tentavano di collegarsi.. ho risolto cancellando i file con estensione md5 dalla directory del mod coop

questo e' il metodo che uso io per giocare in LAN (o single) con mappe quasi-32...

Ciao

Pan
28-12-2005, 11:19
questo e' il metodo che uso io per giocare in LAN (o single) con mappe quasi-32...

Ciao

andrebbe messo in prima pagina :D

killer978
28-12-2005, 11:34

Da Bios disabilita il Fast Write ;)
Fidati tornerà tutto come prima :D

killer978
28-12-2005, 11:36
Che genere di problemi?

Tipo in una fazione 40 persone nell'altra 5 :D e poi altre cosuccie che ora manco ricordo ;) cmq ci si divertiva alla grande!

Fammi sapere se le cose si son sistemate e casomai rimandami l'IP ;)

Pan
28-12-2005, 11:56
Tipo in una fazione 40 persone nell'altra 5 :D e poi altre cosuccie che ora manco ricordo ;) cmq ci si divertiva alla grande!

Quoto, non erano bilanciati.. è un po che non ci gioco però.. adesso è sistemato?

ndryx
28-12-2005, 14:29
ragazzi devo ancora usare lo sblocco degli 8000 xchè sono indeciso, chi mi da 1 mano ?
mi mancano le armi di assalto, supporto e geniere, e a dire il vero nessuna di queste mi ispira + di tanto. che sia il caso che aspetti di prendermi special forces (se lo prendo) e poi lo sblocco lo uso con armi nuove ? :confused:

Spazius
28-12-2005, 16:57
ma anche a voi ci mette più tempo a verificare i files del client piuttosto che caricare il livello? mi tocca sempre stare coi cinesi che odio per colpa di sta verifica!

Band Of Brothers
28-12-2005, 17:13
ma anche a voi ci mette più tempo a verificare i files del client piuttosto che caricare il livello? mi tocca sempre stare coi cinesi che odio per colpa di sta verifica!

Secondo me non controlla niente :fagiano:

fabstars
28-12-2005, 17:24
>>Hai già segnalato? (http://www.play.com/play247.asp?pa=about&page=received)

Ciao ;)

Dal momento che anche oggi non è arrivato nulla ho prevvuduto a compilare il form. Ma a cosa serve esattamente??
C'è qualcuno che lo ha fatto gia?? Come è andata a finire??

Ciao

Remoz
28-12-2005, 19:29
A me a volte ci mette un sacco a volte pochissimo... anche con la stessa mappa... booooooooooooohhhhhhhhhh.... io sta verifica dati non l'ho ancora capita... :| Penso sia un sistema anti cheaters, però, boooooh... è paaaaaaaaaaaacccccoooooooooooo!!! :fagiano:

scipionix75
28-12-2005, 19:34
salve raga risolti i problemi di rallentamento del frame rate con il montaggio del ali potente
ora i problemi insorgono nella connessione:
dopo alcuni minuti che sto giocando mi compare la scritta "si è verifivato un problema con la tua connessione" è mi butta fuori dal server
si fa presente che con il mulo acceso 24/24 non ho alcun problema :help: :help:

Remoz
28-12-2005, 19:59
salve raga risolti i problemi di rallentamento del frame rate con il montaggio del ali potente
ora i problemi insorgono nella connessione:
dopo alcuni minuti che sto giocando mi compare la scritta "si è verifivato un problema con la tua connessione" è mi butta fuori dal server
si fa presente che con il mulo acceso 24/24 non ho alcun problema :help: :help:
:what: :stordita:

scipionix75
28-12-2005, 20:10
:what: :stordita:

noto che non sai che pesci prendere :sofico:

BonOVoxX81
28-12-2005, 23:53
Originariamente inviato da HexDEF6
BF2 coop emu:

BF2 SP bot changer:
http://battlefield2.filefront.com/f...t_Changer;48228

Coop V4:

Ciao

Ciao

Ragazzi,,,,se lo volete mettere in prima pagina sarebbe una bella cosa....delle volte quello che fa da server crasha ma e' una cosa abbastanza rara :D

E posso confermare che funziona benissimo anche con l'ultima patch....ho passato il pomeriggio con un mio amico in lan e con i bot ;)

Sammy.73
29-12-2005, 00:18
Dipende... alla fine rispetto a un auto devi solo premere più volte :sofico:

per quello che spunta da dietro l'angolo basta mirargli alla testa e non ci sono storie :sofico:
quoto g36e rulez ;)

Band Of Brothers
29-12-2005, 10:21
A me a volte ci mette un sacco a volte pochissimo... anche con la stessa mappa... booooooooooooohhhhhhhhhh.... io sta verifica dati non l'ho ancora capita... :| Penso sia un sistema anti cheaters, però, boooooh... è paaaaaaaaaaaacccccoooooooooooo!!! :fagiano:

Secondo me se la sono inventata :fagiano:

Spazius
29-12-2005, 10:36
ho sbloccato il g36c che figata...cosa cambia dal c all' e?

Band Of Brothers
29-12-2005, 13:03
ho sbloccato il g36c che figata...cosa cambia dal c all' e?

La versione E spara solo 3 colpi alla volta, è più preciso e a me sembra pure più potente :sofico:

killer978
29-12-2005, 13:48
quoto g36e rulez ;)

Ma è la terza arma del medico x caso?

Jimmy3Dita
29-12-2005, 14:02

Risolti almeno due patch fa :D
Il problema era la versione linux, le fanno uscire senza test approfonditi e ci ritroviamo con bug mostruosi. Quella versione in particolare aveva un memory leak che mi costringeva al riavvio ogni 12 ore, non funzionava l'auto-balance (anche se era attivato) e non funzionava l'admin "in game" via R-Con.
La versione dopo ha risolto tutto ma aveva un memory leak decuplicato (mi riempiva la ram in un paio d'ore), e poi SUBITO DOPO -parlo di qualche giorno- e' uscita la versione definitiva che ha risolto praticamente tutto.
Poi c'e' la 1.12 che pero' non ho ancora testato a fondo sia per i panettoni, sia perche' non e' frequentatissimo...
Ciao :)

P.S.
Se vi organizzate una sera e volete fare una fraggata tutti insieme, fatemi sapere quando, fatemi sapere quali mappe e quanti ticket che vi imposto il server e lo apro apposta per voi. Ranked ovviamente.
In alternativa posso installare mappe nuove, mod, fare un server pistole&coltelli only... insoma fate voi, sono community admin su NGI... ;)

gianvy
29-12-2005, 14:13
Se vi organizzate una sera e volete fare una fraggata tutti insieme, fatemi sapere quando, fatemi sapere quali mappe e quanti ticket che vi imposto il server e lo apro apposta per voi. Ranked ovviamente.
In alternativa posso installare mappe nuove, mod, fare un server pistole&coltelli only... insoma fate voi, sono community admin su NGI... ;)
Bellissima idea, io ho giocato raramente con quelli di HWU.... :) Quando quando quando?
Cya

Merovingio
29-12-2005, 16:22
Interessato anche io :D Quando???

Remoz
29-12-2005, 16:33
Facciamo il 31 sera verso le 23.59??? :asd: :rotfl:

Facciamo i botti di fine anno, loooool :D Apriamo bene le finestre e alziamo a manetta il volume :sofico:

fabstars
29-12-2005, 17:04
Dal momento che anche oggi non è arrivato nulla ho prevvuduto a compilare il form. Ma a cosa serve esattamente??
C'è qualcuno che lo ha fatto gia?? Come è andata a finire??

Ciao

ragazzi,

qui nessuno mi può essere d'aiuto??

davestas
29-12-2005, 17:12
Ho assemblato un pc nuovo con A64 3000+,asrockdualsata2 e 512x2 ddr400 Vdata e 6800gs.
La preoccupazione è che ho letto che ormai 1GB per questo gioco ed i futuri non bastano piu', è vero? A che risoluzione potrei giocare per star tranquillo??? Non vorrei aver speso 40 euro inutilmente..... farebbe bene allora chi il gioco lo prende per altre vie anche per giocare online..... :muro: :cry: :muro:

killer978
29-12-2005, 17:35
Ho assemblato un pc nuovo con A64 3000+,asrockdualsata2 e 512x2 ddr400 Vdata e 6800gs.
La preoccupazione è che ho letto che ormai 1GB per questo gioco ed i futuri non bastano piu', è vero? A che risoluzione potrei giocare per star tranquillo??? Non vorrei aver speso 40 euro inutilmente..... farebbe bene allora chi il gioco lo prende per altre vie anche per giocare online..... :muro: :cry: :muro:

Io ho un sys simile al tuo, con 6800GT, gioco alla grande a 1152x864 AA2x AF16x tutto su High , tranne le Texture su Med. ;) il procio sta a 270x10 1:1 1T con le RAM ;)

davestas
29-12-2005, 17:57
si ma tu hai l'X2 3800,hai le vitesta tccd, hai il collergiant(vabbè non centra pero' per oc il processore...= io ho l'A64 3000+, delle vdata e come ali un LCPOWER550W.. :muro:

feo84
29-12-2005, 18:00
ragazzi,

qui nessuno mi può essere d'aiuto??

Io non l'ho mai fatto, però altri del forum hanno detto che te lo rispediscono abbastanza rapidamente.
Aspetta qualcuno che ha già seguito questa procedura.

Ciao. ;)

Band Of Brothers
29-12-2005, 19:45

Si :)

Sammy.73
29-12-2005, 19:57

sì, è una bestia :D

BonOVoxX81
29-12-2005, 20:03
Com'e la terza arma delle special force? (io uso quasi sempre questa classe) :)

davestas
29-12-2005, 20:06
si ma tu hai l'X2 3800,hai le vitesta tccd, hai il collergiant(vabbè non centra pero' per oc il processore...= io ho l'A64 3000+, delle vdata e come ali un LCPOWER550W.. :muro:
come mouse dimenticavo vorrei prendere l'mx518 che ne dite??è sprecato per quel che costa??

Band Of Brothers
29-12-2005, 20:08
Com'e la terza arma delle special force? (io uso quasi sempre questa classe) :)

Anche io uso questa (a dire il vero faccio un misto tra medico e Spec)... la 3° arma te la sconsiglio, mi ci trovo molto male.... peccato :(

BonOVoxX81
29-12-2005, 22:22
Anche io uso questa (a dire il vero faccio un misto tra medico e Spec)... la 3° arma te la sconsiglio, mi ci trovo molto male.... peccato :(

:eek: :eek: :eek: :cry: che ha di brutto???

Sammy.73
29-12-2005, 22:38

non è che faccia schifo... è solo che il g36c è molto carino :D
in questi due gg sto facendo un po' lo spec ops... provandoli entrambi preferisco il g36c... lo scar-l è più lento

se avete uno sblocco da utilizzare... e vi serve qualcosa... lo scar-l ha una priorità bassa :cool:

dimenticavo
http://www.cling.gu.se/~cl3polof/bf2stats/img/award_1031619_3_small.jpg
:stordita:

Band Of Brothers
30-12-2005, 01:28

Mi sembra poco preciso e poco potente :stordita:

fabstars
30-12-2005, 05:54

Io al posto tuo avrei fatto subito il passo ai 2GB di ram. Infatti ho notato che mentre gioco la memoria allocata è circa 1,4 Gb, pertanto credo che per BF2 siano necessari (non indispensabili sia chiaro) 2 GB di ram.

Io ho riscontrato della differenza tra quando avevo 1Gb a quando sono passato ai 2Gb. ;)

edik
30-12-2005, 12:04
Ragazzi ma sepete dirmi perche i server con Special Forces sono sempre vuoti????' che è successo? :confused:

davestas
30-12-2005, 12:22
Io al posto tuo avrei fatto subito il passo ai 2GB di ram. Infatti ho notato che mentre gioco la memoria allocata è circa 1,4 Gb, pertanto credo che per BF2 siano necessari (non indispensabili sia chiaro) 2 GB di ram.

Io ho riscontrato della differenza tra quando avevo 1Gb a quando sono passato ai 2Gb. ;)

lo so, ma al momento non ho trovato due banchi vdata dello stesso chip, ed ho preso i due da 512..che ci posso fare... :cry: :muro:

Band Of Brothers
30-12-2005, 12:25
Ragazzi ma sepete dirmi perche i server con Special Forces sono sempre vuoti????' che è successo? :confused:

IMHO, la maggior parte dei player preferisce BF2 "liscio" :)

Alpha-Master
30-12-2005, 14:01
SAlve a tutti sono nuovo del forum e vi volevo chiedere se qualcuno mi può sengnalare dei server in madrepatria perchè sinceramente è troppo tempo che gioco su server stranieri e mi piacerebbe provarne 1 italiano.... :mc:

edik
30-12-2005, 15:07
IMHO, la maggior parte dei player preferisce BF2 "liscio" :)

ma come mai è preferito bf2 liscio?

Doctor P
30-12-2005, 16:43
Come con b1 stessa risposta da parte dell'utenza

Kanym
30-12-2005, 17:02
HO UN PROBLEMONEE!!
ho comprato bf2..la versione è 1.0.2****
bene..scarico la patch 1.12 e quando tento di istallarla,non me la fa istallare,provo a far partire il gioco e non parte
allora mi son detto
"devo scaricare tutte le patch"
bene..dv le trovo?

grazie :muro: :muro: :stordita: :mc:

BonOVoxX81
30-12-2005, 17:40
HO UN PROBLEMONEE!!
bene..scarico la patch 1.12 e quando tento di istallarla,non me la fa istallare,provo a far partire il gioco e non parte
allora mi son detto
bene..dv le trovo?

Hai la firma "leggermente" oltre le 3 righe e fuori regolamento :fagiano:

BonOVoxX81
30-12-2005, 17:40
Mi sembra poco preciso e poco potente :stordita:

Beh non che le altre siano potenti :muro: :muro: :muro:

killer978
30-12-2005, 18:05
Hai la firma "leggermente" oltre le 3 righe e fuori regolamento :fagiano:

Lui chiede aiuto e tu cosa rispondi? :muro: :muro: :muro:

killer978
30-12-2005, 18:06
HO UN PROBLEMONEE!!
allora mi son detto
bene..dv le trovo?

Mandami un PM con la tua Mail che ti spedisco la 1.01, 1.02, 1.03 ;)

Kanym
30-12-2005, 19:43
Mandami un PM con la tua Mail che ti spedisco la 1.01, 1.02, 1.03 ;)
finalmente qualcuno on-topic :D
cmq..basta ke mi mandi la 1.0.3 dato ke bf2 base è 1.0.2***

ALEX R1
30-12-2005, 20:15
Oggi ho messo due banchi TEAM GRUOP da 1 giga..........x 2 :D

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: CHE DIFFERENZA :cool: :cool: :cool: :cool:

Alpha-Master
30-12-2005, 21:19
Salve a tutti sono nuovo del forum e vi volevo chiedere se qualcuno mi può sengnalare dei server in madrepatria perchè sinceramente è troppo tempo che gioco su server stranieri e mi piacerebbe provarne 1 italiano.... :mc:

Alpha-Master
30-12-2005, 21:20
Salve a tutti sono nuovo del forum e vi volevo chiedere se qualcuno mi può sengnalare dei server in madrepatria perchè sinceramente è troppo tempo che gioco su server stranieri e mi piacerebbe provarne 1 italiano.... :mc

Doctor P
30-12-2005, 22:44
Salve a tutti sono nuovo del forum e vi volevo chiedere se qualcuno mi può sengnalare dei server in madrepatria perchè sinceramente è troppo tempo che gioco su server stranieri e mi piacerebbe provarne 1 italiano.... :mc

gamesnet.it

street
31-12-2005, 00:32
finalmente qualcuno on-topic :D
cmq..basta ke mi mandi la 1.0.3 dato ke bf2 base è 1.0.2***

oltre al fatto che per partire l' update ci vuole molto tempo e sembra non fare nulla all' inizio (nessuna finestra) hai per caso pochi gb liberi nella partizione di win?

Jimmy3Dita
31-12-2005, 00:55
Forse fa comodo anche a voi:

http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=380224

abbiamo fatto una "raccolta" dei player per sapere dove giocano, magari con un po' di buona volonta' possiamo farlo anche qui.. che ne dite?

gianvy
31-12-2005, 09:54

abbiamo fatto una "raccolta" dei player per sapere dove giocano, magari con un po' di buona volonta' possiamo farlo anche qui.. che ne dite?
Si ottima idea! Basterebbe inserirlo in prima pagina, così appena uno entra nel forum vede subito gli altri dove sono...ottimo!

Sammy.73
31-12-2005, 12:09

faccio un copia e incolla? :asd:

Alpha-Master
31-12-2005, 12:32
gamesnet.it
Grazie 1000 ^^ :D

Spazius
31-12-2005, 13:26

bella storia...

vediamo un po':

http://www.game-monitor.com/find-player/5F6B7E/BBBBBB/FFFFFF/000000/Spazius.png

Spazius
31-12-2005, 13:27
rulleggia a ciodo che ne dite se facciamo un thread apposito dove oltre a mettere questi discutiamo anche sulle partite fatte, quando trovarsi eccetera?

Merovingio
31-12-2005, 13:45
Funzia :yeah:
http://www.game-monitor.com/find-player/5F6B7E/BBBBBB/FFFFFF/000000/M3r8vingi8.png

Spazius
31-12-2005, 13:52
cavolo mi da che c'è stato un errore nel database e non riesco a loggarmi accidenti!!!è successo a qualcun' altro?

Merovingio
31-12-2005, 13:53
cavolo mi da che c'è stato un errore nel database e non riesco a loggarmi accidenti!!!è successo a qualcun' altro?

Si ho provato adesso e succede pure a me :muro:

edik
31-12-2005, 14:14
bello funziona..iora troviamoci un server per noi....free mi raccomando :D

Spazius
31-12-2005, 14:15
adesso continua a caricare e non accede...dannazione...

Spazius
31-12-2005, 14:16
bello funziona..iora troviamoci un server per noi....free mi raccomando :D
funzia si ma non è regolare per la sign;)

Pan
31-12-2005, 14:22
provo

http://www.game-monitor.com/find-player/5F6B7E/BBBBBB/FFFFFF/000000/Pan81.png

edik
31-12-2005, 14:24
funzia si ma non è regolare per la sign;)
cosa nn è regolare? per cosa?

io se volete ho un server molto bello free! ping bassissimo e all unlocked arms :read:

Spazius
31-12-2005, 14:26
cosa nn è regolare? per cosa?

io se volete ho un server molto bello free! ping bassissimo e all unlocked arms :read:
la sign l'immagine è troppo grande...

magari dopo ci facciamo na partitina sul tuo server ma poco io vojo i ranked:)

edik
31-12-2005, 14:27
la sign l'immagine è troppo grande...

magari dopo ci facciamo na partitina sul tuo server ma poco io vojo i ranked:)

vabbè che ce fai co i ranke? sbloccare le armi?..li ce so gia tutte :D

Spazius
31-12-2005, 14:33
vabbè che ce fai co i ranke? sbloccare le armi?..li ce so gia tutte :D
no, godo a vedere tante striscioline gialle sulla mia camicia!:D:D

Jimmy3Dita
31-12-2005, 14:35
PEr la firma sei fuori regolamento, aggiungo che lavorando sull'url potete cambiare i colori, e magari metterli come quelli di Hwupgrade ;)
Auguri a tutti :asd:

Spazius
31-12-2005, 14:45
http://www.game-monitor.com/find-player/FFFFFF/6699FF/0000CC/000000/Spazius.png

http://www.game-monitor.com/find-player/75A1D0/000080/FFFFFF/000000/Spazius.png
che ne dite?

Spazius
31-12-2005, 14:58
Se avete suggerimenti sono ben accetti eh!

gianvy
31-12-2005, 17:11
Dato che la sign diventa irregolare poichè l'immagine è troppo grande io proporrei di fare un 3d con l'immagine di tutti quelli che la vogliono, poi basterebbe andare li è controllare...è fattibile la cosa?

BonOVoxX81
31-12-2005, 18:00
Lui chiede aiuto e tu cosa rispondi? :muro: :muro: :muro:

ma lol

Sammy.73
31-12-2005, 18:01
Dato che la sign diventa irregolare poichè l'immagine è troppo grande io proporrei di fare un 3d con l'immagine di tutti quelli che la vogliono, poi basterebbe andare li è controllare...è fattibile la cosa?

come abbiamo fatto su NGI ;)

gianvy
31-12-2005, 18:26
come abbiamo fatto su NGI ;)
Appunto, la soluzione è sotto gli occhi di tutti e anche colui che l'ha trovata! :p

guglielmit
31-12-2005, 20:47
Mmmm non so' se e' un problema mio o solo un piccolo bug audio. Con lo SCAR sento perfettamente i colpi ma non ho alcun suono quando vado a ricaricare. Ho Audigy2 ZS con ultimi drv..
Qualcun'altro ha riscontrato questo problema?

killer978
01-01-2006, 16:09
Raga ma voi quanto sparate in acqua si vedono gli schizzi? :mbe:

Band Of Brothers
01-01-2006, 16:16
Raga ma voi quanto sparate in acqua si vedono gli schizzi? :mbe:

Notavo anche io l'altro giorno :mbe:

la risposta è: no, solo del GL/lancia razzi...

gg dice :mad:

killer978
01-01-2006, 16:19
Notavo anche io l'altro giorno :mbe:

la risposta è: no, solo del GL/lancia razzi...

gg dice :mad:

è un brutto Bug secondo me :rolleyes: andrebbe risolto chissà se qlcn lo ha fatto presente ad EA :confused:

feo84
02-01-2006, 09:23
Madonna... :mad:
...ieri sera mi sono fatto un partitone con i miei compari su un server ITA (Gamesclan mi pare)..su Strike è stato una schifezza assurda!
Gli avversari usavano SOLO i bussolotti...per proiettili sarò morto 2 volte in 2 round...tutte le altre volte esplodevo. :muro:
Veramente fastidioso..
Quanto meno con la patch non si potrà più sparare il bussolotto mentre si salta, però immagino che non risolvano quando te lo sparano da un metro... :doh:

Ciao ciao.

gianvy
02-01-2006, 09:46
Madonna... :mad:
...ieri sera mi sono fatto un partitone con i miei compari su un server ITA (Gamesclan mi pare)..su Strike è stato una schifezza assurda!
Gli avversari usavano SOLO i bussolotti...per proiettili sarò morto 2 volte in 2 round...tutte le altre volte esplodevo. :muro:
Veramente fastidioso..
Quanto meno con la patch non si potrà più sparare il bussolotto mentre si salta, però immagino che non risolvano quando te lo sparano da un metro... :doh:

Ciao ciao.
Per bussolotto intendi il proiettile dei vari lanciagranate, F2000 in primis? Se si è capitato anche a me :O

feo84
02-01-2006, 10:00
Per bussolotto intendi il proiettile dei vari lanciagranate, F2000 in primis? Se si è capitato anche a me :O

Si, in America's Army lo chiamavo bussolotto. :)
Esatto, il lanciagranate...F2000 M203...etc..
...bruttissimo... :mad:

killer978
02-01-2006, 10:47
Si, in America's Army lo chiamavo bussolotto. :)
Esatto, il lanciagranate...F2000 M203...etc..
...bruttissimo... :mad:

Perche bruttissimo?
Io odio i canguri difatti preferisco farmi ammazzare ma non saltare (lo trovo assurdo) ma il lanciagranate è un arma ottima (gli americani in Iraq l'hanno usato tantissimo x stanare i ribelli :D ) quindi non vedo quale sia il prob!

davestas
02-01-2006, 10:49
Ammazza, io BF2 l'ho trovato a 50 euro da Eldo!!!
DOVE MI CONSIGLIARTE DI PRENDERLO A NAPOLI O PROVINCIA???Qui praticamente i giochi originali quasi non li vendono e chi li vende come ELdo...
Da Eldo dovrei comprare anche un sistema home theater htr Yamaha 5.1 per la mia cameretta a 359 euro, ma per l'audio sono meglio le CUFFIE?? :muro:

killer978
02-01-2006, 10:55
Ammazza, io BF2 l'ho trovato a 50 euro da Eldo!!!
DOVE MI CONSIGLIARTE DI PRENDERLO A NAPOLI O PROVINCIA???Qui praticamente i giochi originali quasi non li vendono e chi li vende come ELdo...
Da Eldo dovrei comprare anche un sistema home theater htr Yamaha 5.1 per la mia cameretta a 359 euro, ma per l'audio sono meglio le CUFFIE?? :muro:

da Play ;)

davestas
02-01-2006, 11:37
STA 45 EURO non un gran risparmio......inoltre è tutto inglese cmpleto scatolo e libretto...

Band Of Brothers
02-01-2006, 11:48
quindi non vedo quale sia il prob!

Usarlo come unica arma.... su strike vedi gente che spara a 2 metri dall'avversario con con il GL (e non muore), o che preferisce suicidarsi (in un corpo a corpo) con il GL...

P.S.
Senza considerare che il 90% dei canguri usa il GL

Pan
02-01-2006, 12:00
STA 45 EURO non un gran risparmio......inoltre è tutto inglese cmpleto scatolo e libretto...

solo manuale e confezione, il gioco è multilingua ;)

feo84
02-01-2006, 12:03
Usarlo come unica arma.... su strike vedi gente che spara a 2 metri dall'avversario con con il GL (e non muore), o che preferisce suicidarsi (in un corpo a corpo) con il GL...

P.S.
Senza considerare che il 90% dei canguri usa il GL

Esatto...è quello il problema!!

fabstars
02-01-2006, 13:08
da Play ;)

spero che non subisca la mia stessa esperienza; spedito il 9/12 ed ancora non arriva :muro:

Dal momento che oramai ho perso tutte le speranza ho provveduto a comunicare qualche giorno fa a play.com la situazione.

Loro mi hanno risposto così:

Dear *******

We are sorry to hear that you have not yet received your order. A refund
has been arranged for you and will appear on your statement within 3-5
days.

Should you receive the missing order in the future please contact our
Customer Service Department on 0845 800 1020 (UK only) or +44 (0)1534 877
595 (outside UK) between the hours of 9.00am to 8.00pm Monday to Friday,
and 9.00am to 5.00pm weekends.

Please accept our apologies for any inconvenience this may have caused.

Kind Regards

Play

Cosa significa esattamente??

Merovingio
02-01-2006, 13:10
spero che non subisca la mia stessa esperienza; spedito il 9/12 ed ancora non arriva :muro:

Dal momento che oramai ho perso tutte le speranza ho provveduto a comunicare qualche giorno fa a play.com la situazione.

Loro mi hanno risposto così:

Dear *******

We are sorry to hear that you have not yet received your order. A refund
has been arranged for you and will appear on your statement within 3-5
days.

Should you receive the missing order in the future please contact our
Customer Service Department on 0845 800 1020 (UK only) or +44 (0)1534 877
595 (outside UK) between the hours of 9.00am to 8.00pm Monday to Friday,
and 9.00am to 5.00pm weekends.

Please accept our apologies for any inconvenience this may have caused.

Kind Regards

Play

Cosa significa esattamente??

Che ti ricaricano i soldi sulla carta di credito ;)

fabstars
02-01-2006, 13:17
Che ti ricaricano i soldi sulla carta di credito ;)

Beh, onesto da parte loro.
Ma come fanno a sapere se effettivamente a me non è arrivata la merce oppure sto bluffando?? :rolleyes:

davestas
02-01-2006, 13:31
ma non rimandano da play.com?

killer978
02-01-2006, 13:47

Secondo me non esiste nessuno + onesto e veloce di loro ;) in max 4/5 gg ti arriva la merce ordinata x giunta senza pagare spese di spedizione, e poi se hai problemi ti rispediscono subito un altro pacco! pensa che sul sito EA BF2 SF da scaricare costa 30€ da loro 24€ x me sono i migliori, in Italia il 99% si fregano 10€ extra su ogni gioco che vendono :mad:

Merovingio
02-01-2006, 13:48
Beh, onesto da parte loro.
Ma come fanno a sapere se effettivamente a me non è arrivata la merce oppure sto bluffando?? :rolleyes:
Infatti non lo sanno perchè le poste non ti fanno firmare quando arriva il pacco :fagiano: Penso che PLAY abbia spedizioni tutte assicurate ;) Quindi :sofico:

fabstars
02-01-2006, 14:26
Infatti non lo sanno perchè le poste non ti fanno firmare quando arriva il pacco :fagiano: Penso che PLAY abbia spedizioni tutte assicurate ;) Quindi :sofico:

Il problema sta nel capire dove viene smarrito il pacco. Potrebbero pure avermelo rubato dalla cassetta della posta sotto casa mia ed in questo caso play.com non avrebbe responsabilità ne tanto meno avrebbero responsabilità le poste.

Dal momento che non viene firmato niente tutti e nessuno potrebbero essere respondabili, non credete???

Comunque sul sito di EA mi sembra di aver visto che il prezzo è di 29$ (dollari) e non 29€ (euro), il che è differente ;)

Ciao

killer978
02-01-2006, 14:32
Il problema sta nel capire dove viene smarrito il pacco. Potrebbero pure avermelo rubato dalla cassetta della posta sotto casa mia ed in questo caso play.com non avrebbe responsabilità ne tanto meno avrebbero responsabilità le poste.

Dal momento che non viene firmato niente tutti e nessuno potrebbero essere respondabili, non credete???

Comunque sul sito di EA mi sembra di aver visto che il prezzo è di 29$ (dollari) e non 29€ (euro), il che è differente ;)

Ciao

EA italia 29€

=>TaroKSoft<=
02-01-2006, 17:00
Mmmm non so' se e' un problema mio o solo un piccolo bug audio. Con lo SCAR sento perfettamente i colpi ma non ho alcun suono quando vado a ricaricare. Ho Audigy2 ZS con ultimi drv..
Qualcun'altro ha riscontrato questo problema?
lo scar non fa rumore mentre si ricarica... ;)

Come ti trovi con quel fucile? non mi gasa più di tanto... preferisco il G36C o se sono USA l'M4. :)

lupri
02-01-2006, 17:14
ciao volevo acquistare questo gioco ma prima di prenderlo originale volevo sapere se la lag nei server è alta, specie nei server 32vs32...

grazie!

P.S: se c'e' qualcuno che si è seccato e lo vuole vendere, mi contatti in pvt.. offro 20 euro :)

ciao!

feo84
02-01-2006, 17:17
ciao volevo acquistare questo gioco ma prima di prenderlo originale volevo sapere se la lag nei server è alta, specie nei server 32vs32...

grazie!

P.S: se c'e' qualcuno che si è seccato e lo vuole vendere, mi contatti in pvt.. offro 20 euro :)

ciao!

Dipende dai server, come in tutti i giochi. ;)
In alcuni si gioca bene in altri male...(ma va? :p )

Comunque...ce ne sono un casino dove si gioca benissimo. :)
Ciao

lupri
02-01-2006, 17:21
Comunque...ce ne sono un casino dove si gioca benissimo. :)
Ciao

anche 32vs32 ?

feo84
02-01-2006, 17:25
anche 32vs32 ?

Certo. :)
Ad esempio: K.Play.de, Multiplay, Gamesclan, Gamesnet...etc..

Sammy.73
02-01-2006, 17:30
anche 32vs32 ?

ci sono ottimi server europei anche da 32vs32 (64) in cui si gioca bene, anche senza una buona connessione (in fast)

vortex99
02-01-2006, 17:39
Ho un problema.
Ho fatto oltre 50 uccisioni con il coltello o sicuramente per due volte 7 uccisioni nella stessa partita, ma nonostante ciò non mi vene assegnato il "veteran badge".
Qualcuno mi sà rispondere? :(

Doctor P
02-01-2006, 18:07
Ho un problema.
Ho fatto oltre 50 uccisioni con il coltello o sicuramente per due volte 7 uccisioni nella stessa partita, ma nonostante ciò non mi vene assegnato il "veteran badge".

Mi sembra siano 10 in una partita

vortex99
02-01-2006, 18:18
Mi sembra siano 10 in una partita
Vedi quà mi dice che ne bastano 7. :boh:
http://img510.imageshack.us/img510/4610/knife9ps.th.gif (http://img510.imageshack.us/my.php?image=knife9ps.gif)

Band Of Brothers
02-01-2006, 18:32
Ho un problema.

era ranked il server? che nick usi? :fagiano:

vortex99
02-01-2006, 18:36
Sì, mi collego sempre su server ranked! :) con nick frucedut

P.S. Ieri mi è successa la stessa cosa anche con l'assault :boh:

Sammy.73
02-01-2006, 19:15

quando hai completato i 50kill di coltello?

se le hai completate poco prima dei 2 round incriminati... è normale...

devi aspettare qualche minuto / ora / giorno

consiglio: chiudi aspetta un paio d'ore e riprova ;)

vortex99
02-01-2006, 19:24
quando hai completato i 50kill di coltello?

se le hai completate poco prima dei 2 round incriminati... è normale...

devi aspettare qualche minuto / ora / giorno

consiglio: chiudi aspetta un paio d'ore e riprova ;)

Un round l'ho concluso prima dei 50 e ieri ho fatto l'altro....
proverò ad aspettare un paio di giorni anche se i punteggi risultano già aggiornati sul BFHQ :(

davestas
02-01-2006, 22:10
Ragazzi scusate che cuffie con headet comprare???Quelle dell xbox360 vanno bene????Mi servono anche per csource, ecc....Non so se siano utili quelle 5.1 e quanto costino...

BonOVoxX81
02-01-2006, 22:13
E l'espansione dove la si trova a meno soldi?play?

lupri
02-01-2006, 22:30
sapete dirmi dove trovare il gioco a un buon prezzo anche usato purchè ci sia la cdkey?

Sammy.73
03-01-2006, 08:48
Un round l'ho concluso prima dei 50 e ieri ho fatto l'altro....
proverò ad aspettare un paio di giorni anche se i punteggi risultano già aggiornati sul BFHQ :(

a me ha fatto lo stesso scherzetto con i badge veteran...

anche se avevo già le 15h per il supporto, ed erano aggiornate sul BFHQ, non mi dava il badge... poi ho chiuso e riprovato + tardi e me l'ha dato :mbe:

davestas
03-01-2006, 10:19
sapete dirmi dove trovare il gioco a un buon prezzo anche usato purchè ci sia la cdkey?
vorrei saperlo anche io, ormai è passato molto tempo dall'USCITA... :muro:

=>TaroKSoft<=
03-01-2006, 14:44

tu sei il balordo che mi ha punito per un'uccisione alleata ridicola, eravamo su due vodnik che andavano più o meno uno di fianco all'altro, poi tu devi essere sceso al volo e ti ho preso sotto... e mi hai punito... :muro: :ncomment:

Nickname: Borot@lco (http://bf2s.com/player/Borot@lco/) :read:

Nando25
03-01-2006, 16:28
Ciao a tutti scusate il disturbo ho visto che ci sono molte pagine e purtroppo non ho il tempo per poterle leggere tutte ma volevo chiedere se qualcuno ha avuto grossi problemi come me ad installare la versione 1.12. mi parte l'aggiornamento ma va in errore prima di finirlo, qualcuno mi può aiutare?

Sammy.73
03-01-2006, 16:40
Ciao a tutti scusate il disturbo ho visto che ci sono molte pagine e purtroppo non ho il tempo per poterle leggere tutte ma volevo chiedere se qualcuno ha avuto grossi problemi come me ad installare la versione 1.12. mi parte l'aggiornamento ma va in errore prima di finirlo, qualcuno mi può aiutare?

che errore ti da?

Nando25
03-01-2006, 16:45
nulla non mi finisce di installarlo e non mi aggiorna il gioco, tra l'altro ci mette anche una vita per dirmi che non si è aggiornato!

BonOVoxX81
03-01-2006, 18:58
.

ndryx
03-01-2006, 19:10
tu sei il balordo che mi ha punito per un'uccisione alleata ridicola, eravamo su due vodnik che andavano più o meno uno di fianco all'altro, poi tu devi essere sceso al volo e ti ho preso sotto... e mi hai punito... :muro: :ncomment:

Nickname: Borot@lco (http://bf2s.com/player/Borot@lco/) :read:

purtroppo c'è la diffusa abitudine di punire sempre, mentre nella maggioranza dei casi non servirebbe proprio :muro:

ultimamente inoltre ho notato la nuova moda di buttarsi sotto agli aerei in partenza per poi punire, negli ultimi giorni mi hanno perseguitato con questa cosa :incazzed:

fabstars
03-01-2006, 19:42
cavolo ragazzi,
oggi ho ricevuto l'accredito sulla carta di credito :eek: . Devo dire che sono stati veramente onesti e veloci. :D
E' con grande dispiacere che non acquisterò più da loro. :cry:

Sammy.73
03-01-2006, 21:39

sì (ci sarebbe un sito tailandese... ma ti arriva il gioco in lingua thai :D ... oppure solo la cd-key)

Sammy.73
03-01-2006, 21:40
cavolo ragazzi,
oggi ho ricevuto l'accredito sulla carta di credito :eek: . Devo dire che sono stati veramente onesti e veloci. :D
E' con grande dispiacere che non acquisterò più da loro. :cry:

io non mi scoraggerei... prob te l'ha rubato il postino :D...

quelli di play.com sono sempre in buona fede ;)

Remoz
03-01-2006, 21:49
purtroppo c'è la diffusa abitudine di punire sempre, mentre nella maggioranza dei casi non servirebbe proprio :muro:

ultimamente inoltre ho notato la nuova moda di buttarsi sotto agli aerei in partenza per poi punire, negli ultimi giorni mi hanno perseguitato con questa cosa :incazzed:
Questo atto "impuro" lo faccio anche io a volte, ma SOLO ed ESCLUSIVAMENTE se a partire con l'aereo è qualcuno che precedentemente mi ha ucciso intanto che aspettavo l'aereo insieme a lui per non farmelo prendere... A volte faccio in tempo a rinascere, e ovviamente... taaaaaaccc... :D E ci godo anche un casino quando lo punisco!! :Perfido: Certa gente per me dovrebbe essere punita con l'azzeramento del punteggio totale della carriera! Io mi limito solo a fargli perdere altri 4 punti.. eh vabbè, si fa quel che si può :sofico:

BonOVoxX81
03-01-2006, 22:28
C'e magari un tool che faccia bindare le voci (tipo mi serve un medico,ho finito le munizioni) con i tasti direttamente?senza aprire ogni volta i menu' di comunicazione ???

Sammy.73
03-01-2006, 22:44
C'e magari un tool che faccia bindare le voci (tipo mi serve un medico,ho finito le munizioni) con i tasti direttamente?senza aprire ogni volta i menu' di comunicazione ???

non si può bindare nulla :)

BonOVoxX81
03-01-2006, 22:51
non si può bindare nulla :)

Ma dai......veramente?mi pare strano

fabstars
03-01-2006, 22:57
io non mi scoraggerei... prob te l'ha rubato il postino :D...

quelli di play.com sono sempre in buona fede ;)

proprio per questo preferisco evitare....non vorrei che il mio postino si arricchisca a spese mie :mad:

Remoz
03-01-2006, 23:46
Bah, a mio avviso un sistema di comunicazione più comodo di quello che hanno implementato non esiste... tieni premuto un tasto (che è pure attaccato a quelli di movimento...) e clicchi con il mouse, in meno di 1 secondo riesci a dire tutto quello che vuoi!! Perchè lo vuoi cambiare?? :stordita:

Band Of Brothers
03-01-2006, 23:56
Bah, a mio avviso un sistema di comunicazione più comodo di quello che hanno implementato non esiste... tieni premuto un tasto (che è pure attaccato a quelli di movimento...) e clicchi con il mouse, in meno di 1 secondo riesci a dire tutto quello che vuoi!! Perchè lo vuoi cambiare?? :stordita:

Beh... per me mancano alcuni comandi (tipo "fuoco", "in difesa" "mantenere la posizione"...). sotto questo punto di vista BF1942 era più "ricco" :D

Remoz
04-01-2006, 00:19
Beh... per me mancano alcuni comandi (tipo "fuoco", "in difesa" "mantenere la posizione"...). sotto questo punto di vista BF1942 era più "ricco" :D
Beh, ma mancano perchè sono esclusiva dei Capisquadra e del Commander, com'è giusto che sia!! :eek:

Band Of Brothers
04-01-2006, 00:36
Se piloto il BH devo dire al mio mitragliere (che non è in squadra con me o il server ha il VOIP disattivato) di sparare, come faccio? :sofico:

ndryx
04-01-2006, 00:53
Questo atto "impuro" lo faccio anche io a volte, ma SOLO ed ESCLUSIVAMENTE se a partire con l'aereo è qualcuno che precedentemente mi ha ucciso intanto che aspettavo l'aereo insieme a lui per non farmelo prendere... A volte faccio in tempo a rinascere, e ovviamente... taaaaaaccc... :D E ci godo anche un casino quando lo punisco!! :Perfido: Certa gente per me dovrebbe essere punita con l'azzeramento del punteggio totale della carriera! Io mi limito solo a fargli perdere altri 4 punti.. eh vabbè, si fa quel che si può :sofico:

a dire il vero anch'io lo faccio a chi se lo merita ;)
a volte non mi faccio scrupoli a far saltare qualche elicottero col c4 a chi mi ammazza per fregarmelo, anche se questo a volte può costarmi un espulsione :stordita:
ma ultimamente mi sono capitati un paio di idioti che me lo facevano così, per sport, e allora mi son girate

=>TaroKSoft<=
04-01-2006, 01:35
a dire il vero anch'io lo faccio a chi se lo merita ;)
a volte non mi faccio scrupoli a far saltare qualche elicottero col c4 a chi mi ammazza per fregarmelo, anche se questo a volte può costarmi un espulsione :stordita:
ma ultimamente mi sono capitati un paio di idioti che me lo facevano così, per sport, e allora mi son girate
Sul server dei PTG all'inizio di mashtuur city è divertente vedere come tutta la gente corra verso il black hawck, chi rimane a piedi a volte cerca di killare il mitragliatore per fottergli il posto e costui simpaticamente lo crivella di colpi con la vulcan... :asd: Io prontamente da medico lo resso questi fessi e faccio un po' di punti... :sofico:

=>TaroKSoft<=
04-01-2006, 01:38

inoltre alle volte mentre sparo con supporto/assalto ecc certi canguri me li vedo piombare davanti... kill & punish... :rolleyes: secondo me toglierti gia 4 punti basta e avanza, se poi puniscono -8 e alèèèèè :muro:

Poi scusate ma se uno perdona non dovrebbe togliere niente! perchè invece toglie cmq 4 punti e se puniscono altri 4? :mbe:

Nando25
04-01-2006, 07:40

Allora proprio nessuno mi sa dare una mano???

Sammy.73
04-01-2006, 08:25
inoltre alle volte mentre sparo con supporto/assalto ecc certi canguri me li vedo piombare davanti... kill & punish... :rolleyes: secondo me toglierti gia 4 punti basta e avanza, se poi puniscono -8 e alèèèèè :muro:

Poi scusate ma se uno perdona non dovrebbe togliere niente! perchè invece toglie cmq 4 punti e se puniscono altri 4? :mbe:

no aspetta...

al max ti toglie 4 punti per un TK... mai 8

in teoria funziona così: teamkilli qualcuno, non ti toglie nulla fino a quando lui non decide; se ti perdona, non ti toglie nulla, se non ti perdona, -4

in pratica funziona così: visto che molti admin dei server non sono capaci... mettono l'auto punish... :rolleyes: quindi appena fai un TK ti toglie 4 punti, il tizio può decidere di perdonarti... ma tanto è ininfluente... che ti perdonioppure no, sempre 4 punti ti ha tolto :D

Sammy.73
04-01-2006, 08:27
Ma dai......veramente?mi pare strano

è così... per evitare che BF2 finisca come quei giochi dove si possono bindare + comandi (o sequenze) sullo stesso tasto... una pratica ben poco onesta :D

meno male che c'è PB

Sammy.73
04-01-2006, 08:31

veramente BF2 ha un sistema immediato.. ma di certo NON completo

in America's Army ci sono 50-60 comandi/frasi da poter dire per indicare parecchie situazioni... in BF2 puoi dire si e no 10 cose... e molte utili non ci sono... :cry:

BonOVoxX81
04-01-2006, 10:39
veramente BF2 ha un sistema immediato.. ma di certo NON completo

in America's Army ci sono 50-60 comandi/frasi da poter dire per indicare parecchie situazioni... in BF2 puoi dire si e no 10 cose... e molte utili non ci sono... :cry:

Quoto....ne mancano una valanga

guglielmit
04-01-2006, 13:25
Io continuo a odiare gli elicotteristi!!! :muro: :muro:
A mio modesto parere c'e' troppo scompenso. Se entri in una squadra con un paio di buoni elicotteristi puoi star certo che vinci! Ci sono mappe assolutamente dominate dalla forza aerea. Capita spesso di vedere elicotteri da trasposto girare in tondo su una base per tutto il livello e fare stragi senza che ci si possa difendere!! Non per nulla vedi gente finire livelli a oltre 100 kill senza neppure una morte! Altri livelli con elicotteri d'attacco...roba desolante non puoi toccare un mezzo che sei morto!! E anche a piedi hai poco scampo

Attenzione,sono pienamente d'accordo che ci siano...ma dovrebbero essere ridimensionati. Semplicemente meno corazzati. Non e' possibile dover tirare con un APC per mezz'ora un elicottero prima di vederlo cadere!! Non dico che debba scendere con la pistola ma insomma!! Una mitragliera non dovrebbe fare tanta fatica per danneggiare un elicottero!! Addirittura non basta un colpo di Tank !!!

Spero nella prossima patch che oltre ai canguri pensino anche alle forze aeree :mad:

Spazius
04-01-2006, 13:28
A mio modesto parere c'e' troppo scompenso. Se entri in una squadra con un paio di buoni elicotteristi puoi star certo che vinci! Ci sono mappe assolutamente dominate dalla forza aerea. Capita spesso di vedere elicotteri da trasposto girare in tondo su una base per tutto il livello e fare stragi senza che ci si possa difendere!! Non per nulla vedi gente finire livelli a oltre 100 kill senza neppure una morte! Altri livelli con elicotteri d'attacco...roba desolante non puoi toccare un mezzo che sei morto!! E anche a piedi hai poco scampo

Attenzione,sono pienamente d'accordo che ci siano...ma dovrebbero essere ridimensionati. Semplicemente meno corazzati. Non e' possibile dover tirare con un APC per mezz'ora un elicottero prima di vederlo cadere!! Non dico che debba scendere con la pistola ma insomma!! Una mitragliera non dovrebbe fare tanta fatica per danneggiare un elicottero!! Addirittura non basta un colpo di Tank !!!

Spero nella prossima patch che oltre ai canguri pensino anche alle forze aeree :mad:

quoto in pieno!!!

anche perchè non credo che le corazze degli aerei o degli elicotteri siano resistenti a sufficenza da poter resistere a dei proiettili anticarro!!

Band Of Brothers
04-01-2006, 13:30
Con la prossima patch gli eli si potranno abbattere con 1 colpo di cannone ;)

Sammy.73
04-01-2006, 13:39
o con 347 colpi di pistola :D

guglielmit
04-01-2006, 13:43

Non basta!! Oggi e' veramente assurdo vedere che con un colpo di tank non scende un elicottero!! Ma non basta farlo scendere con un colpo...devono aumentare i danni in generale.Dovrebbe bastare la mitraglia su Jeep per fare parecchio danno. Per non parlare dell'APC!
D'altronde per i mezzi di terra basta un soldato con C4! Sperem :rolleyes:

Si sa' quando dovrebbe uscire la nuova patch?
Per il resto... BF2 RULEZ ;)

PS: Domani mi arriva la nuova SOUND BLASTER X-FI ETREME MUSIC :sofico:

vortex99
04-01-2006, 13:44

Ieri sera ne ho abbattuti 3 con il tank e 1 con l'antiaerea (una goduria)
sicuramente non erano molto bravi, ma facevano i bastardi restando fermi sulla mia bandiera base :mbe:
Cmq. concordo con tè per quanto riguarda l'esistenza dei mezzi aerei, ma quando volano bassi o si piazzano davanti agli edifici, si dovrebbe poterli abbattere con un colpo di pistola al pilota!

Spazius
04-01-2006, 14:04
ho aperto un thread grazie al quale possiamo incontrarci, visitatelo e ditemi i vostri nick ingame che facciamo su un po' di gente ;)

qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1102283

Band Of Brothers
04-01-2006, 14:20

OT\ Mi regali il tuo PC? :asd: :sofico:

Per la patch non si sa ancora niente

davestas
04-01-2006, 14:35
ragazzi che sistama audio installare per una CAMERETTA per BF2 e per collegarlo al pc ed altre periferiche?

killer978
04-01-2006, 17:38

Chissa se è supportata da BF2! sono pochi i giochi X-Fi per adesso! cmq tra un po la piglio anche io e mando in pensione la mia Audigy :p

ndryx
04-01-2006, 17:45
Non basta!! Oggi e' veramente assurdo vedere che con un colpo di tank non scende un elicottero!! Ma non basta farlo scendere con un colpo...devono aumentare i danni in generale.Dovrebbe bastare la mitraglia su Jeep per fare parecchio danno. Per non parlare dell'APC!
D'altronde per i mezzi di terra basta un soldato con C4! Sperem :rolleyes:

Si sa' quando dovrebbe uscire la nuova patch?
Per il resto... BF2 RULEZ ;)

okkio che con la mitraglia della jeep fai molto presto ad abbattere un elicottero da combattimento, se la jeep è ferma e il pilota dell'elicottero non ti distrugge o scappa via stai sicuro che lo abbatti.
è vero invece che dovrebbe bastare una cannonata di un tank a tirare giù un elicottero, mentre al momento temo ne servano almeno 2

killer978
04-01-2006, 17:56
okkio che con la mitraglia della jeep fai molto presto ad abbattere un elicottero da combattimento, se la jeep è ferma e il pilota dell'elicottero non ti distrugge o scappa via stai sicuro che lo abbatti.
è vero invece che dovrebbe bastare una cannonata di un tank a tirare giù un elicottero, mentre al momento temo ne servano almeno 2

Si devi sparare x un quarto d'ora :asd:
Semplicemente assurdo se fosse vero!

ndryx
04-01-2006, 18:24
Si devi sparare x un quarto d'ora :asd:
Semplicemente assurdo se fosse vero!

ti dico che viene giù, ci sono riuscito diverse volte :fuck:

killer978
04-01-2006, 18:34
ti dico che viene giù, ci sono riuscito diverse volte :fuck:

Si lo so anche io mi son divertito diverse volte, ma cmq ci vogliono troppi colpi x abbatterlo :rolleyes:
A me piacerebbe che avesse punti + deboli e viceversa a seconda di dove lo spari, tipo al serbatoio oppure al rotore ecc... ecc... :D qlcs di + reale non guasterebbe ;)

BonOVoxX81
04-01-2006, 19:05

Anche 3

davestas
04-01-2006, 19:13
ragazzi che sistama audio installare per una CAMERETTA per BF2 e per collegarlo al pc ed altre periferiche?

Ragazzi mi dite PER FAVORE cosa usate come sistema audio, dato che vorrei prendere un htr 5.1 Yamaha da 300 euro??C'e' bisogno anche delle cuffie e microfono per comunicare???? :muro: Cosa consigliate?

killer978
04-01-2006, 20:07
Ragazzi mi dite PER FAVORE cosa usate come sistema audio, dato che vorrei prendere un htr 5.1 Yamaha da 300 euro??C'e' bisogno anche delle cuffie e microfono per comunicare???? :muro: Cosa consigliate?

io prendere una Creative X-Fi senza pensarci due volte ;) x 300€ poi :rolleyes:

=>TaroKSoft<=
05-01-2006, 01:21
[OT] noto che nei tuoi post uno si e uno no cominciano con "Ragazzi mi dite..." e finiscono con " :muro: "

:asd:

Cmq come ti ho gia risposto su ngi cuffie spuzze rulez! Anche se mi piacerebbe farmi delle cuffie 5.1.. :) I più masati usano sistema 5.1 per giocare, cuffie e mic per teamspeak et similia.. :)

street
05-01-2006, 01:27
per quanto riguarda gli eli, siete sicuri di colpirli? se colpite esce del fumo nero (ad ogni colpo che va a segno) e col bmp bisogna anticipare molto i loro movimenti per prenderli ;)

considerate anche la lag, e considerate che se fate pochi fps la lag aumenta (quindi, a chi chiedeva come era in 32v32 per la lag, se hai un pc che regge va bene, altrimenti non entra neanche un colpo)

Doctor P
05-01-2006, 10:43
io prendere una Creative X-Fi senza pensarci due volte ;) x 300€ poi :rolleyes:

/MOd

Scusate l'OT però ho trovato sta scheda modello X-fi platinum (sarebbe quella col vano da mettere nel 5 1/2 e telecomando) in due versioni, una X-fi platinum a 168 € e l'altra X-fi Fatalyt1 che mi sembra la stessa identica ma costa 215 €, nella seconda si paga solo la firma del tipo smanettone o c'è qualcosa d'altro? Anche comparandole mi sembrano uguali, cmq a quel prezzo è mia!

guglielmit
05-01-2006, 11:29
/MOd

Scusate l'OT però ho trovato sta scheda modello X-fi platinum (sarebbe quella col vano da mettere nel 5 1/2 e telecomando) in due versioni, una X-fi platinum a 168 € e l'altra X-fi Fatalyt1 che mi sembra la stessa identica ma costa 215 €, nella seconda si paga solo la firma del tipo smanettone o c'è qualcosa d'altro? Anche comparandole mi sembrano uguali, cmq a quel prezzo è mia!

Nella X-fi Fatalyt1 ci sono 64MB di X-Ram...che per ora non sono molto supportati ma sembra che in futuro :rolleyes:
Io ho ordinato la X-FI normale...ho esitato per la Fatality ma la diffenza di prezzo dalla liscia mi sembra veramente esagerata!

davestas
05-01-2006, 12:01
ragazzi scusate ma dato che queste schede audio costano tanto, non mi conviene allora davvero PRENDERE UN SISTEMA YAMAHA come l'HTR 5.1 per collegare tutto,compreso, pc ed usare con quest'ultimi anche le cuffie per TeamSpeak e BF2???
Avrei bisogno sempre di una scheda audio a parte? :cry:

Doctor P
05-01-2006, 12:18
ragazzi scusate ma dato che queste schede audio costano tanto, non mi conviene allora davvero PRENDERE UN SISTEMA YAMAHA come l'HTR 5.1 per collegare tutto,compreso, pc ed usare con quest'ultimi anche le cuffie per TeamSpeak e BF2???
Avrei bisogno sempre di una scheda audio a parte? :cry:

Certo la scheda audio è la sorgente, è un po' come l'autoradio dell'auto, anzi siccome il sistema da te scelto ampli + satelliti è di buona fattura è assolutamente inutile se nn ha una buona sorgente. La scheda audio è il punto di partenza, se non è buona è inutile spendere molto per il resto. Stesso discorso per la cuffia, è sufficiente l'accoppiata scheda audio + cuffia di qualità per avere un ottimo suono e in questo caso il kit yamaha è superfluo. Il discorso è reciproco, inultile spender tanto per una sorgente di qualità per poi usare casse schifose che ronzano appena alzi o che hanno un suono freddo e metallico.

BonOVoxX81
05-01-2006, 13:33
Come vi sembrano le mappe nuove??c'e gente che ci gioca a special force?

davestas
05-01-2006, 15:11
Certo la scheda audio è la sorgente, è un po' come l'autoradio dell'auto, anzi siccome il sistema da te scelto ampli + satelliti è di buona fattura è assolutamente inutile se nn ha una buona sorgente. La scheda audio è il punto di partenza, se non è buona è inutile spendere molto per il resto. Stesso discorso per la cuffia, è sufficiente l'accoppiata scheda audio + cuffia di qualità per avere un ottimo suono e in questo caso il kit yamaha è superfluo. Il discorso è reciproco, inultile spender tanto per una sorgente di qualità per poi usare casse schifose che ronzano appena alzi o che hanno un suono freddo e metallico.
Si pero' capisci che io devo collegarci anche altre periferiche come decodermysky,due consolles anche per i dvd e quindi il PC.La mia asrockdualSata2 dicono abbia un chip audio INTEGRATO MOLTO BUONO,quindi non potrei usarlo?
Sai per una cameretta di 10 mq, con 300 euro il il Yamaha HTR 5.1,cuffie tipo Medusa 5.1e scheda audio addirittura VADO A SPENDERE PIU' DI 400 EURO......è un po' una pazzia, no?? :eek: considerando appunto le dimensioni della stanza e la portata dell'impianto Yamaha... :muro:

Doctor P
05-01-2006, 18:01
Beh in questo caso direi che va bene xché l'impianto ti serve anche ad altre cose e quindi il collegamento al picci è un di + poi basta che la scheda integrata abbia un'uscita digitale di qualche tipo e sei a posto direi.

BonOVoxX81
06-01-2006, 11:36
Come vi sembrano le mappe nuove??c'e gente che ci gioca a special force?
....

BonOVoxX81
06-01-2006, 12:35
io ho 4800 punti...e non ho SF installato...fra quanto avro' un'altro sblocco? :D

BonOVoxX81
06-01-2006, 12:39
Ok trovato tutto http://ubar.bf2s.com/ranks.php :D

zande88
06-01-2006, 16:54
Sbaglio o i link nel primo post sotto "tweak utili" portano tutti all'homepage di forumplanet.com? E' voluto o è un errore?
Vorrei riuscire a giocare in single anke sulle mappe da 32 ma in quel forum nn ho trovato niente x adesso, e x di più è tutto in inglese... :rolleyes: :mc:

downloader
06-01-2006, 16:55
Ciao scusate la domanda sarà gia stata postata, ma nn so che cercare...

ho installato bf2. Come lo devo patchare? Ho visto che in circolazione c'è la patch 1.12 (http://www.ea.com/official/battlefield/battlefield2/us/downloads.jsp), installo quella? Comprende anche le precedenti? O devo installare n updates in sequenza?

Ciao e grazie! Scusate se sn domande gia formulate e risposte.

zande88
06-01-2006, 16:57
Ciao scusate la domanda sarà gia stata postata, ma nn so che cercare...

ho installato bf2. Come lo devo patchare? Ho visto che in circolazione c'è la patch 1.12 (http://www.ea.com/official/battlefield/battlefield2/us/downloads.jsp), installo quella? Comprende anche le precedenti? O devo installare n updates in sequenza?

Ciao e grazie! Scusate se sn domande gia formulate e risposte.
Installa solo la 1.12, c metterà parecchio, ciao!

wolf74
06-01-2006, 17:04
In BFHQ vedo le statistiche tutte sfalsate, probabilmente ci sono problemi nel server EA. Qualcuno può confermare?

downloader
06-01-2006, 17:10
Installa solo la 1.12, c metterà parecchio, ciao!

ehi grazie, a buon rendere. :)

BonOVoxX81
06-01-2006, 22:34
Sbaglio o i link nel primo post sotto "tweak utili" portano tutti all'homepage di forumplanet.com? E' voluto o è un errore?
Vorrei riuscire a giocare in single anke sulle mappe da 32 ma in quel forum nn ho trovato niente x adesso, e x di più è tutto in inglese... :rolleyes: :mc:

Quoto i link errati della prima pagina...sarebbe una bella cosa metterli apposto :)

per giocare con i bot su mappe da 32-64 (sono un'incrocio....ma il numero di bot ce li metti te) usa i programmi in prima pagina per fare la lan. fai partire il gioco in single player (sulla previw della mappa vedrai la solita da 16 player) ma quando entri in partita troverai delle mappe modificate molto piu' grandi di quelle default ;)

Usi il COOP MOD 4.0 e poi usi l'altro programmino per settare il numero di bot (BF2 SP Bot Change v2.1)

=>TaroKSoft<=
07-01-2006, 02:43
....
non sono male le mappe di SF, mi piacciono un sacco Mass Destruction (spetznaz contro ribelli) warlord che come stile ricorda un po' karkand (sas contro mec) night flight (sas contro insorti) e altre con le seal USA (tra l'altro le seal hanno lo scar-h che in bf2 nn c'è neanche con gli sblocchi di sf :read: )

ma karkand è la mappa che mi esalta di più.. :) nn c'è sf che tenga... :sofico:

se vuoi puoi passare il tuo account a un amico fidato che ha sf e ti sblocca tutte le armi.. :)

BonOVoxX81
07-01-2006, 10:23
non sono male le mappe di SF, mi piacciono un sacco Mass Destruction (spetznaz contro ribelli) warlord che come stile ricorda un po' karkand (sas contro mec) night flight (sas contro insorti) e altre con le seal USA (tra l'altro le seal hanno lo scar-h che in bf2 nn c'è neanche con gli sblocchi di sf :read: )

ma karkand è la mappa che mi esalta di più.. :) nn c'è sf che tenga... :sofico:

se vuoi puoi passare il tuo account a un amico fidato che ha sf e ti sblocca tutte le armi.. :)

Beh ma anche non avendo SF ho visto che le armi nuove le posso sbloccare anche io...con la patch 1.12 non e' stato imèplem,entato il tutto no? :)

feo84
07-01-2006, 10:39
Ieri con i miei compari è venuta fuori l'idea di completare i Badges della pistola e del coltello. Molto divertente!
Con la pistola ci si impiega relativamente poco...con il coltello è sicuramente più difficile! :)
Sono riuscito ad accoltellare ben 8 avversari su Sharqi, una delle mie mappe preferite, evviva! :p

zande88
07-01-2006, 12:57
Quoto i link errati della prima pagina...sarebbe una bella cosa metterli apposto :)

per giocare con i bot su mappe da 32-64 (sono un'incrocio....ma il numero di bot ce li metti te) usa i programmi in prima pagina per fare la lan. fai partire il gioco in single player (sulla previw della mappa vedrai la solita da 16 player) ma quando entri in partita troverai delle mappe modificate molto piu' grandi di quelle default ;)

Usi il COOP MOD 4.0 e poi usi l'altro programmino per settare il numero di bot (BF2 SP Bot Change v2.1)
Nn mi sembra molto semplice cmq... provo! :D
Grazie :)

EDIT: Ti riferisci al link "abilitare la modalità COOP"? Se sì anke quello porta alla solita pagina :stordita:

zande88
07-01-2006, 15:37
Beh alla fine sn riuscito a installare la mod e anke l'altro programmino, funziona tutto, ho giocato in 32 in single, peccato che dopo qualche minuto crasha e mi riporta al desktop senza motivo, nessuna finestra d errore.
Forse non è stabile cn l'ultima patch...

ndryx
07-01-2006, 20:44
Sono riuscito ad accoltellare ben 8 avversari su Sharqi, una delle mie mappe preferite, evviva! :p

oggi l'ho preso anch'io questo badge su sharqi :D

BonOVoxX81
07-01-2006, 20:59
Beh alla fine sn riuscito a installare la mod e anke l'altro programmino, funziona tutto, ho giocato in 32 in single, peccato che dopo qualche minuto crasha e mi riporta al desktop senza motivo, nessuna finestra d errore.
Forse non è stabile cn l'ultima patch...

A me crashava molto meno con l'ultima patch. ma diciamo che mi crashava una volta all'ora :D

Io lo uso con un mio amico in lan per fare coperativa :)

lupri
07-01-2006, 23:07
salve a tutti.

ho appena acquistato una licenza (cdkey) di battlefield 2. come posso fare per essere sicuro che la cdkey sara' per sempre mia e nessun altro possa usarla? posso registrarla da qualche parte?

grazie!

Doctor P
08-01-2006, 10:34
salve a tutti.

ho appena acquistato una licenza (cdkey) di battlefield 2. come posso fare per essere sicuro che la cdkey sara' per sempre mia e nessun altro possa usarla? posso registrarla da qualche parte?

grazie!

Sei nella mia stessa situazione, io gioco da qualche mese e nn ho avuto nessun problema. Si va sulla fiducia.

feo84
08-01-2006, 10:42
salve a tutti.

grazie!

No...ci giochi.
Se un giorno scoprirai che qualcuno usa la tua cd key farai richiesta per una nuova.
Comunque l'ipotesi che qualcuno la usi è piuttosto remota. ;)

killer978
08-01-2006, 10:50
Ho ordina Special Force sta x arrivare :D
Volevo chiedre io ho 13000p.ti quando entro nelle nuove mappe mi farà subito sbloccare qualche arma? Poi x giocare posso usare ancora il NoCd di BF2 oppure devo trovare quello x BFSF?

Byz!

Doctor P
08-01-2006, 11:43
No...ci giochi.
Se un giorno scoprirai che qualcuno usa la tua cd key farai richiesta per una nuova.
Comunque l'ipotesi che qualcuno la usi è piuttosto remota. ;)

A chi fai richiesta? Se quello che l'ha venduta la usa e ti cancella l'account o la vende a qualcun altro cosa fai? :D

feo84
08-01-2006, 12:17
Ma...nella cartella di BF c'è un file chiamato: EReg.exe
E' la registrazione, durante la quale chiede il seriale...l'ho registrato a mio nome.
Qualcuno ne sa qualcosa?

SupeRFayaN
08-01-2006, 13:36
salve a tutti.

grazie!

ma per curiosità ... quanto le pagate ste licenze.. ? :confused:

zande88
08-01-2006, 16:42
A me crashava molto meno con l'ultima patch. ma diciamo che mi crashava una volta all'ora :D

Io lo uso con un mio amico in lan per fare coperativa :)
E non si puo fare niente che tu sappia x questi crash? :( Sn una palla...!

Guarda a me servirebbe giocarci in single xkè fra poco dovrei cambiare adsl in quanto quella che ho adesso fa :Puke: , si scollega senza motivo ogni 2 minuti. Quindi rimarrò senza adsl x un mesetto credo, senza poter giocare a BF2 online!!! Almeno mi potrei consolare e allenare con un single decente.

Ah visto che c hai giocato in lan, se volessi fare un lan party fra una ventina di computer a BF2 devo avere una copia del gioco x ogni pc? Se sì... c'è qualche scappatoia..? :stordita:

Doctor P
08-01-2006, 17:25
Oggi ho trovato gamesnet libero e sono entrato beh che dire ping a 4\5 fisso :D

ndryx
08-01-2006, 18:03

ma su gamesnet ci sono server da 64 ? :confused:
xchè in caso ci farei un pensierino :eek:

lupri
08-01-2006, 19:12
ma per curiosità ... quanto le pagate ste licenze.. ? :confused:

15 euro

gianvy
08-01-2006, 19:31
:eek: ping 4/5??? Ma che connessioni avete? Io nel migliore dei casi pingo 80....per questo sono ancora a 3000 punti :D

ndryx
08-01-2006, 19:50
:eek: ping 4/5??? Ma che connessioni avete? Io nel migliore dei casi pingo 80....per questo sono ancora a 3000 punti :D

idem per quano riguarda il ping
i punti si fanno lo stesso xò ;)

Doctor P
08-01-2006, 20:48

HO detto che ho provato x la prima volta su gamesnet di solito gioco sul primo numeroso che trovo cmq di solito sto dai 40 ai 60 per i server stranieri. Con fastweb è normale avere valori molto bassi ma così bassi li avevo trovati solo su ngi.

BonOVoxX81
08-01-2006, 21:22
E non si puo fare niente che tu sappia x questi crash? :( Sn una palla...!

Guarda a me servirebbe giocarci in single xkè fra poco dovrei cambiare adsl in quanto quella che ho adesso fa :Puke: , si scollega senza motivo ogni 2 minuti. Quindi rimarrò senza adsl x un mesetto credo, senza poter giocare a BF2 online!!! Almeno mi potrei consolare e allenare con un single decente.

Ah visto che c hai giocato in lan, se volessi fare un lan party fra una ventina di computer a BF2 devo avere una copia del gioco x ogni pc? Se sì... c'è qualche scappatoia..? :stordita:

I crash possono dipendere da molte cose....prova a togliere il fastwrite e abbassare il moltiplicatore AGP da bios...deframmenta...

Per la copia del gioco (se intendi cd-key) per sicurezza al mio amico ho dato una cd-key con un key gen cosi' da non avere problemi...tanto non serve la connessione a internet :) lui entra nella mia partita in single

Athlon 64 3000+
09-01-2006, 09:38
Io ieri sera ho raggiunto finalmente il grado di sergente utilizzando sempre il soldato anti carro,visto che mi diverto molto a fare saltare i carri armati.
Io ci gioco a 1024x768 con af 16x e impostato su qualità e nessuna ottimizzazione attiva e tutti i dettagli su alto e sia a Special Force che a Battlefield 2 liscio mi capita un paio di volte in una partita di andare sotto i 40 fps con il mio pc in signatura.
Ho anche provato con il pc di mio cugino e lui con il 3500+ con 2 gb DDR400 e sempre una 7800GTX provando con le mie stesse impostazioni anche il suo pc andava sotto i 40 fps.
Ma è una cosa normale?
Sia sul mio pc che su quello di mio cugino abbiamo i forceware 81.98 e anche la patch 1.12.
Io volevo sapere se era normale avere dei frame rate cosi bassi anche con una 7800GTX.

Sammy.73
09-01-2006, 10:14
Io ieri sera ho raggiunto finalmente il grado di sergente utilizzando sempre il soldato anti carro,visto che mi diverto molto a fare saltare i carri armati.
Io ci gioco a 1024x768 con af 16x e impostato su qualità e nessuna ottimizzazione attiva e tutti i dettagli su alto e sia a Special Force che a Battlefield 2 liscio mi capita un paio di volte in una partita di andare sotto i 40 fps con il mio pc in signatura.
Ho anche provato con il pc di mio cugino e lui con il 3500+ con 2 gb DDR400 e sempre una 7800GTX provando con le mie stesse impostazioni anche il suo pc andava sotto i 40 fps.
Ma è una cosa normale?
Sia sul mio pc che su quello di mio cugino abbiamo i forceware 81.98 e anche la patch 1.12.
Io volevo sapere se era normale avere dei frame rate cosi bassi anche con una 7800GTX.

mi sembra un po' strano... soprattutto a 1024...
come va a 1280?

BonOVoxX81
09-01-2006, 10:37
Immagino che anche special force se preso da play sia multilingua vero??tanto sono solo le scritte...confermate?

Athlon 64 3000+
09-01-2006, 10:56
Il frame rate è un pochino più basso per via della risoluzione più alta.

Athlon 64 3000+
09-01-2006, 11:06
Immagino che anche special force se preso da play sia multilingua vero??tanto sono solo le scritte...confermate?

si

scipionix75
09-01-2006, 11:23
Il frame rate è un pochino più basso per via della risoluzione più alta.
raga ma qual è il comando per misurare gli fps

BonOVoxX81
09-01-2006, 11:38
si

tnx :)