View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 2
Sammy.73
16-02-2006, 08:45
Sammi dimmi una cosa il fucile da sniper spara un colpo e poi ricarica (magari piu' velocemente) come l'M95?Oppure ha 5 colpi di seguito? Non so se sbloccarlo...come danno ho letto che fa meno dell'M95
gia, interessano anche a me queste info :D
ricarica ad ogni colpo, come l'M24, solo che ci mette un po' di meno
però è precisissimo, ha un suono spettacolare :D, e fa male esattamente come l'm24 e l'm95 (alle persone, solo che i vetri non li passa :) )
ottimo sblocco, per come la vedo io
raga il veteran badge commander e mio grazie sammi x il consiglio
pero visto che il round e turato + di 35 min non mi avrebbe dovuto dare anche il ribbon staff officier? :muro: :muro: :muro:
hai fatto + di 50 punti? (senza il raddoppio)
scipionix75
16-02-2006, 09:19
hai fatto + di 50 punti? (senza il raddoppio)
quindi sono richiesti entrambi i parametri in un round? :mc:
sammy ma come fai ad essere così bravo :sbavvv:
killer978
16-02-2006, 09:31
L'EA downloader accetta pagamenti con postapay? :)
Cmq finalmente le batterie AA funzionano...e' molto difficile non venire abbattuti ora...ora provo se hanno pure abbassato la vita degli elicotteri :)
Si basta inserire il numero della carta, uguale a Play! io da Play compro con la PP ;)
vortex99
16-02-2006, 11:18
raga il veteran badge commander e mio grazie sammi x il consiglio
pero visto che il round e turato + di 35 min non mi avrebbe dovuto dare anche il ribbon staff officier? :muro: :muro: :muro:
Puoi seguire i tuoi progressi quà (http://bf2s.com/player/scipionix75/)
inoltre ti dice i requisiti necessari per conquistare i vari badge, medaglie, nastri ecc. ;)
LoL, spaventoso il divario :stordita:
Quando uscirà Oblivion e UT2007 addio BF2 :stordita:
Sacrileeeegioooooo!!! :D Mi metti sullo stesso piano BF2 e 2 giochetti che saranno pur impegnati graficamente, maaaaaaaaaaaaaaa.... :Puke:
:mbe:
Beh, questione di gusti, ma comunque sono 2 generi talmente diversi... :eek:
~Mr.PartyHut~
16-02-2006, 12:18
Sacrileeeegioooooo!!! :D Mi metti sullo stesso piano BF2 e 2 giochetti che saranno pur impegnati graficamente, maaaaaaaaaaaaaaa.... :Puke:
no vabbè. dico solo che calerà un pò la mia attenzione verso BF2 :D :p e qundi meno punti al giorno :p
killer978
16-02-2006, 12:27
Quoto alla grande :D UT è caruccio ma distante mille miglia dalla realtà!
BF2 ti da il senso "a volte" di essere al fronte :D dipende da come si gioca! se ti butti allo sbaraglio oppure ti nascondi e poi passi all'attacco ;)
~Mr.PartyHut~
16-02-2006, 12:34
Quoto alla grande :D UT è caruccio ma distante mille miglia dalla realtà!
BF2 ti da il senso "a volte" di essere al fronte :D dipende da come si gioca! se ti butti allo sbaraglio oppure ti nascondi e poi passi all'attacco ;)
Sisi, ma in effetti per il suo genere è il top :)
Solo che essendo cresciuto a pane e Unreal Tournament dal 1999, sono molto legato, ecco :D
BonOVoxX81
16-02-2006, 13:31
Si basta inserire il numero della carta, uguale a Play! io da Play compro con la PP ;)
Grazie ;)
BonOVoxX81
16-02-2006, 13:33
ricarica ad ogni colpo, come l'M24, solo che ci mette un po' di meno
però è precisissimo, ha un suono spettacolare :D, e fa male esattamente come l'm24 e l'm95 (alle persone, solo che i vetri non li passa :) )
Ottimo...l'importante e' che sia preciso...il danno non mi interessa molto...tanto togliere il 90% o il 51% non me ne frega niente,sempre 2 colpi ce vogliono :stordita:
E pure per i vetri non me ne frega niente...da quando esiste l.M24 avro' ucciso un paio di piloti al max :stordita:
Corro a sbloccarlo TNX ;)
scusate ancora ma ho bisogno di nuovo del vostro aiuto.
in pratica ho formattato ieri ed ho reinstallato il gioco.
ora se installo la patch, mi dice che è necessaria la versione 1.12 solo che sul sito non ne ho trovata l'ombra.
dite che devo installare la versione da 380 Mb e risolvo?
killer978
16-02-2006, 13:48
scusate ancora ma ho bisogno di nuovo del vostro aiuto.
in pratica ho formattato ieri ed ho reinstallato il gioco.
ora se installo la patch, mi dice che è necessaria la versione 1.12 solo che sul sito non ne ho trovata l'ombra.
dite che devo installare la versione da 380 Mb e risolvo?
Si se hai scaricato la Patch 1.2 da 81mb ci vuole prima la 1.12! altrimenti scarica quella da 3xxmb e sei apposto ;)
ho provato ad installare quella 3xx Mb solo che mi dice aggiornamento fallito (ho provato + volte) :mc: !!!
per caso prima di installare la patch devo avviarlo almeno una volta il gioco???
scusa ma ci stò uscendo pazzo :muro: . . . . . . . . . . . ho una voglia di giocare ma non ci riesco!!! :help:
vortex99
16-02-2006, 13:59
Ottimo...l'importante e' che sia preciso...il danno non mi interessa molto...tanto togliere il 90% o il 51% non me ne frega niente,sempre 2 colpi ce vogliono :stordita:
Bè, se però il bersaglio è già un pò ferito ti basta 1 solo colpo ;)
Cmq stò incontrando sempre più gente che neanche con 2 colpi li abbatti (mi vien da pensare che abbiano delle protezioni particolari :mbe: )
Doctor P
16-02-2006, 14:02
Nn so se è stato già scritto ma b2 stravince agli AIAS Awards e si aggiudica le categorie di:
- miglior gioco pc
- miglior gameplay online
- e sparatutto dell'anno
non male, batte la concorrenza di cod2, fear e altri.
killer978
16-02-2006, 14:24
Nn so se è stato già scritto ma b2 stravince agli AIAS Awards e si aggiudica le categorie di:
- miglior gioco pc
- miglior gameplay online
- e sparatutto dell'anno
non male, batte la concorrenza di cod2, fear e altri.
Anche secondo D.I.C.E. è il miglior gioco x PC! ;)
killer978
16-02-2006, 14:27
Bè, se però il bersaglio è già un pò ferito ti basta 1 solo colpo ;)
Cmq stò incontrando sempre più gente che neanche con 2 colpi li abbatti (mi vien da pensare che abbiano delle protezioni particolari :mbe: )
Bo a me capita che mi ammazzino anche con un colpo! :muro:
Cecchini infami :muro: :p
ma quando si spara anche se il nemico è lontano basta mirarlo oppure devo trovare la crocetta?
Non so se si capisce cosa voglio dire! :rolleyes: quando spari col mitra mirando qlcn esce la X , col cecchino devo aspettare che esce anche li?
Anche secondo D.I.C.E. è il miglior gioco x PC! ;)
anche secondo me è il migliore. di tutti :sofico:
BonOVoxX81
16-02-2006, 14:34
http://www.writeonit.org/picture.php?idm=2&ct=%21%21%21OFIHCS+AF+HCTAP+AL&h=bdb8cd9bcfec3e3388ebcede5e1250b4
a propostito, ho giusto un paio di sblocchi da usare
pensavo al p90 visto che l'anticarro non ha altre armi decenti (a parte lo sraw e l'eryx naturalmente :stordita: ), c'è qualcuno che l'ha provato bene ?
poi sono indeciso tra:
jackhammer
mp7
scar L
voi che dite ?
http://www.writeonit.org/picture.php?idm=2&ct=%21%21%21OFIHCS+AF+HCTAP+AL&h=bdb8cd9bcfec3e3388ebcede5e1250b4
:asd:
http://www.writeonit.org/cache/4d8f154b7b8e2dc80214768bda54e318.jpg
a propostito, ho giusto un paio di sblocchi da usare
pensavo al p90 visto che l'anticarro non ha altre armi decenti (a parte lo sraw e l'eryx naturalmente :stordita: ), c'è qualcuno che l'ha provato bene ?
poi sono indeciso tra:
jackhammer
mp7
scar L
voi che dite ?
sono innamorato dello scar L
killer978
16-02-2006, 15:50
Bo a me capita che mi ammazzino anche con un colpo! :muro:
Cecchini infami :muro: :p
ma quando si spara anche se il nemico è lontano basta mirarlo oppure devo trovare la crocetta?
Non so se si capisce cosa voglio dire! :rolleyes: quando spari col mitra mirando qlcn esce la X , col cecchino devo aspettare che esce anche li?
e dai ragà :(
guglielmit
16-02-2006, 16:32
Gente...il nuovo fucile da cecchino e' allucinante!! Non sbaglia un colpo(se centrato in mezzo agli occhi :D )
Mi sembra tutto meglio....quello che riguarda gli aggiornamenti..
Invece di contro,mi ha gia' crashato un paio di volte mentre giocavo :eek:
A voi tutto regolare?
killer978
16-02-2006, 16:48
Gente...il nuovo fucile da cecchino e' allucinante!! Non sbaglia un colpo(se centrato in mezzo agli occhi :D )
A voi tutto regolare?
Scusami sapresti rispondermi alla domanda sopra?
Volevo sapere se col fucile da cecchino bastava puntare verso il nemico x colpirlo, oppure devo cmq aspettare che esca la X che si vede di solito quando punti qlcn col mitra? Perche sparo ma difficilmente colpisco qlcn col cecchino! :muro:
BTW: con la X-FI ti lascia settare l'audio su ULTRA?
guglielmit
16-02-2006, 16:55
Scusami sapresti rispondermi alla domanda sopra?
Volevo sapere se col fucile da cecchino bastava puntare verso il nemico x colpirlo, oppure devo cmq aspettare che esca la X che si vede di solito quando punti qlcn col mitra? Perche sparo ma difficilmente colpisco qlcn col cecchino! :muro:
X in testa :D
Non ho capito se domani a me della X-FI....nel mio caso tutto a stecca Ultra compreso
killer978
16-02-2006, 17:05
Non ho capito se domani a me della X-FI....nel mio caso tutto a stecca Ultra compreso
Quindi devo cmq aspettare che esca la X?
Si la domanda della X-Fi era rivolta a te! io con la Audigy 1 (ma ho letto di utenti che anche con la Audigy 4) non posso settare l'Audio su ULTRA solo su High, chiedevo se a te lo lasciava fare ;)
:mbe: cioé? lo sai che non mi ero mai accorto che mirando viene una x?
guglielmit
16-02-2006, 17:08
Se te la devo dire tutto anche io sono andato un po' in confusione :confused: Io intendo la X del mirino!
killer978
16-02-2006, 17:15
Scusa quando mirate qlcn con il mitra , lo prendete sicuro solo quando esce la X lo stesso vale quando sparate un elicottero ecc...! Io chiedevo se col fucile da cecchino devo cmq sparare quando esce (se esce la X)
Spero che abbiate capito :rolleyes: lo so che non è facile :D
guglielmit
16-02-2006, 17:28
WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ho lanciato ora BF2 e mi son trovato un bel LOGO di countdown 5 Giorni di attesa :D
Sapete se si puo' pagare con PostePay? Penso di si....dovrebbe viaggiare su circuiti VISA :rolleyes:
ma la X che intendi tu appare quando il colpo ti va a segno, dopo aver sparato :D
ma la X che intendi tu appare quando il colpo ti va a segno, dopo aver sparato :D
gia quoto!!
PS Anche con la Audigy4 non mi fa mettere la qualità audio su Ultra..
boh.. a me basta e avanza questa high.. è spettacolare comunque ;)
Se vogliamo incontrarci su BF2 cerchiamo di usare tutti Xfire!!!
Xfire è un programmino tipo messenger (1.9 mb), mostra chi c'e' online ma soprattutto mostra in quale server si trovano gli altri giocatori e permette di accedere direttamente al server - come ASE - con un doppio click.
consiglio vivamente di scaricare ed utilizzare XFire. (inoltre supporta la voice chat).
http://www.xfire.com
http://media.xfire.com/content/tour/tour2/join/join.jpg
per chi mi vuole aggiungere alla sua lista, [B]il mio nick su Xfire è Italegion.[/B
http://img466.imageshack.us/img466/1690/bf2ef2th.th.jpg (http://img466.imageshack.us/my.php?image=bf2ef2th.jpg)
Scarica BF2 Euro force in 5 giorni... :sofico:
.. un po ci credo, al momento dell'uscita ci saranno i server mega imballati, un po come con steam quando ci fu da attivare HL2 tutti allo stesso momento :D :D
Sammy.73
16-02-2006, 18:20
Scusa quando mirate qlcn con il mitra , lo prendete sicuro solo quando esce la X lo stesso vale quando sparate un elicottero ecc...! Io chiedevo se col fucile da cecchino devo cmq sparare quando esce (se esce la X)
Spero che abbiate capito :rolleyes: lo so che non è facile :D
la X non la devi "aspettare"
la x viene fuori se lo colpisci ;)
con il fucile da cecchino, in genere, ti conviene mirare, aspettare qualche istante, premere il tasto del mouse e tenerlo premuto finché non vedi la X apparire, che significa che l'hai colpito (se non tieni premuto non vedi la X... ma lo becchi lo stesso... è solo per avere la conferma che hai tirato giusto)
killer978
16-02-2006, 18:24
la X non la devi "aspettare"
la x viene fuori se lo colpisci ;)
con il fucile da cecchino, in genere, ti conviene mirare, aspettare qualche istante, premere il tasto del mouse e tenerlo premuto finché non vedi la X apparire, che significa che l'hai colpito (se non tieni premuto non vedi la X... ma lo becchi lo stesso... è solo per avere la conferma che hai tirato giusto)
Grazie mille! ora ho le idee piu chiare! ;)
aiutatemi vi prego . . . .non so da cosa dipende ma non posso + giocare . . . .
in pratica appena installo il gioco lo lancio e tutto funziona.
provo ad installare l'aggiornamento da 3xx Mb e mi da un errore :muro: . a quel punto mi tocca disinstallare e reinstallare :muro: :muro: dato che se provo a giocare dopo quell'errore, non mi carica il gioco :mc: !!!!da cosa può dipendere!! :help: :help:
ps: non posso provare a mettere solo l'aggiornamento da 80 Mb dato che serve la versione 1.12, ma non riesco più a trovarla da quando è uscita questa nuova (quella che avevo l'ho cancellata) :doh: !!
pss: la versione che ho appena installo è la 1.0.2442.0 . . . . . . . devo prima passare a qualche versione di mezzo? (ma il problema è sempre lo stesso: non so da dove reperirle :cry: !!)
~Mr.PartyHut~
16-02-2006, 19:05
A voi tutto regolare?
Sinceramente a me non fa più cliccare sopra i nastri per vederne la descrizione, lo fa anche a voi? :eek:
~Mr.PartyHut~
16-02-2006, 19:06
Certo, te l'assicuro, è uno sballo :sofico:
cagnaluia
16-02-2006, 20:07
NOOOOO !!!!!
SONO A ZEEEEROOOOO!!!!
ZEERO... NON HO PIU NULLA... 0 punti ...
HELP!! :eek:
cagnaluia
16-02-2006, 20:14
ah no.. falso allarme.. ho disconnesso/connesso.. tornato tutto ok..
che paura..
però il gioco crasha...adesso... hmmm
~Mr.PartyHut~
16-02-2006, 20:21
raga ho installato Xfire :)
Ho già aggiunto qualche utente. Il mio nick è: mrpartyhut
un aiutino please!!
:help: :help: :help: :help: :help:
Merovingio
16-02-2006, 20:50
Non riesco ad addare nessuno come si fa?? :fagiano:
addato :D
Merovingio
16-02-2006, 20:53
io sono merovingio85 :D
krumbalende
16-02-2006, 21:08
A voi tutto regolare?
le cose che a me danno fastidio di questa patch a livello di modifiche che ha apportato sono le seguenti::
ora non si possono piu lanciare mentre si sta saltando le supply varie tipo ammo o health pack del medico o il c4, e poi c'e un animazione del arma che si impugna quando ci si rialza dal prone che sembra si stia correndo bleah , anche se in realta si è fermi perche ci si è solamente rialzati dal prone, a parte questo sono contento pure io :)
le cose che a me danno fastidio di questa patch a livello di modifiche che ha apportato sono le seguenti::
ora non si possono piu lanciare mentre si sta saltando le supply varie tipo ammo o health pack del medico o il c4, e poi c'e un animazione del arma che si impugna quando ci si rialza dal prone che sembra si stia correndo bleah , anche se in realta si è fermi perche ci si è solamente rialzati dal prone, a parte questo sono contento pure io :)
comunque non hanno rimesso a posto l'acqua che non fa una piega se ci si spara con il mitra del gommone... :mbe: :nono:
Merovingio
16-02-2006, 21:12
comunque non hanno rimesso a posto l'acqua che non fa una piega se ci si spara con il mitra del gommone... :mbe: :nono:
lo ho notato anche io almeno hanno corretto il rumore dello scar mentre si ricarica :sofico:
Sammy.73
16-02-2006, 22:00
lo ho notato anche io almeno hanno corretto il rumore dello scar mentre si ricarica :sofico:
si si... però ne hanno tolti almeno un'altra decina :asd: :rolleyes:
krumbalende
16-02-2006, 22:31
e aggiunti altrettanti sicuramente hehe :D :fagiano:
BonOVoxX81
16-02-2006, 22:37
http://img129.imageshack.us/img129/7666/picturephp6cu.jpg
BonOVoxX81
16-02-2006, 22:42
Si peccato che ne hanno tolti una decina...capita molte volte che una'ereo che ti sta per bombardare non si sente...ma le bombe che ti arrivano in testa si sentono eccome :muro:
E gli eryx/sraw che passano attraverso ai carri ne vogliamo parlare?E le granate/claymore/mine che in certi casi cadono tra una texture e l'altra finendo nel centro della terra?
E il PKM che oneshotta da qualsiasi distanza (come l'F2000) ? :muro:
Ora alzarsi in volo e' un suicidio se c'e qualcuno che si mette su una batteria AA...
Cmq molte cose sono buone della patch..ora il gioco si fa piu' serio e tattico...ma cazzo mai una volta che facciano una patch senza inserire anche una ventina di bug :muro:
Ormai sono piu' i danni che fanno che i problemi che risolvono :rolleyes:
killer978
16-02-2006, 22:46
Si peccato che ne hanno tolti una decina...capita molte volte che una'ereo che ti sta per bombardare non si sente...ma le bombe che ti arrivano in testa si sentono eccome :muro:
E gli eryx/sraw che passano attraverso ai carri ne vogliamo parlare?E le granate/claymore/mine che in certi casi cadono tra una texture e l'altra finendo nel centro della terra?
E il PKM che oneshotta da qualsiasi distanza (come l'F2000) ? :muro:
Ora alzarsi in volo e' un suicidio se c'e qualcuno che si mette su una batteria AA...
Cmq molte cose sono buone della patch..ora il gioco si fa piu' serio e tattico...ma cazzo mai una volta che facciano una patch senza inserire anche una ventina di bug :muro:
Ormai sono piu' i danni che fanno che i problemi che risolvono :rolleyes:
Si ho notato anche io troppe lacune! :muro: peccato davvero!
~Mr.PartyHut~
17-02-2006, 00:21
Raga, ma non avete notato anche il Bug dei nastri? Praticamente prima se cliccavi sopra ad un nastro, ti dava la descrizione a lato... ora non dà più nulla... lo confermate anche voi? :eek:
~Mr.PartyHut~
17-02-2006, 00:22
io sono merovingio85 :D
sisi, mi hai aggiunto correttamente :D
vortex99
17-02-2006, 00:27
Ho notato che le mine non esplodono più con una cannonata ed è diventato difficile muoversi con i mezzi se vengono ben disposte :(
Si può abbattere l'UAV del nemico
Il nuovo fucile di precisione è varamente un portento, un colpo in testa un morto
ora si fà cecchinaggio sul serio :)
krumbalende
17-02-2006, 01:20
comunque anche i pad del medico sono buggati perche dovrebbe ricaricarsi anche quando non lo hai in mano , e invece capita che a delle volte non si sa perche non ricarica oppure lo fa con uno strano delay boh!!
poi capita di lanciare 2 granate contemporaneamente argh.
bah sono sicuramente ahime piu le cose negative di quelle positiva :O :muro:
provo ad installare l'aggiornamento da 3xx Mb e mi da un errore :muro: . a quel punto mi tocca disinstallare e reinstallare :muro: :muro: dato che se provo a giocare dopo quell'errore, non mi carica il gioco :mc: !!!!da cosa può dipendere!! :help: :help:
ps: non posso provare a mettere solo l'aggiornamento da 80 Mb dato che serve la versione 1.12, ma non riesco più a trovarla da quando è uscita questa nuova (quella che avevo l'ho cancellata) :doh: !!
pss: la versione che ho appena installo è la 1.0.2442.0 . . . . . . . devo prima passare a qualche versione di mezzo? (ma il problema è sempre lo stesso: non so da dove reperirle :cry: !!)
la 1.12 (e anche la 1.2) la trovi sul filebrowser di ngi ( gaming.ngi.it )
BonOVoxX81
17-02-2006, 09:41
Ho notato che le mine non esplodono più con una cannonata ed è diventato difficile muoversi con i mezzi se vengono ben disposte :(
Il nuovo fucile di precisione è varamente un portento, un colpo in testa un morto
Tranquillo...le claymore/mine non uccidono piu' ne te stesso ne i tuoi amici...solo i nemici. Quindi puoi passarci sopra senza problemi :)
SupeRFayaN
17-02-2006, 09:49
quale nuovo fucile? il barret o altri? è da un pezzo che non gioco e non seguo il tread... :rolleyes:
BonOVoxX81
17-02-2006, 09:50
venite tutti
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=11327162#post11327162
Tranquillo...le claymore/mine non uccidono piu' ne te stesso ne i tuoi amici...solo i nemici. Quindi puoi passarci sopra senza problemi :)
questo rende utilizzabili le mine in quanto prima non era possibile usarle senza che i tuoi compagni ci si buttassero sopra per poi punirti :mad:
peccato che in questo modo si vada a perdere altro realismo
scipionix75
17-02-2006, 11:15
questo rende utilizzabili le mine in quanto prima non era possibile usarle senza che i tuoi compagni ci si buttassero sopra per poi punirti :mad:
quoto appieno
x gli elicotteristi è vita dura l'altra sera cercavo di abbattere un eli con un apc e puntualmente mi faceva il :ciapet: poi mi sono messo sulla AA e non riusciva più manco ad alzarsi in volo :D
ma poi potevano pure abbasare il divario tra i vari gradi io sto sopra gli 8000 ma per arrivare a 20000 bf2s.com mi dice che alla mia media/g ci vogliono 200 gg :muro: :muro:
BonOVoxX81
17-02-2006, 11:24
Mi sono appena suicidato con la claymore okkio :asd:
le claymore potevano farle come quelle di Vietcong :)
scipionix75
17-02-2006, 11:42
Mi sono appena suicidato con la claymore okkio :asd:
in effetti mi sa che hanno fatto la c*****ta :doh:
scipionix75
17-02-2006, 11:43
quoto appieno
x gli elicotteristi è vita dura l'altra sera cercavo di abbattere un eli con un apc e puntualmente mi faceva il :ciapet: poi mi sono messo sulla AA e non riusciva più manco ad alzarsi in volo :D
ma poi potevano pure abbasare il divario tra i vari gradi io sto sopra gli 8000 ma per arrivare a 20000 bf2s.com mi dice che alla mia media/g ci vogliono 200 gg :muro: :muro:
autoquto :read:
vortex99
17-02-2006, 11:57
Bene allora,
ma come fai a distinguere le mine amiche da quelle nemiche? :mc:
killer978
17-02-2006, 12:03
Weeeeeeeeeeeeeeeeee
Addatemi con Xfire!
Nick: killer978
Datemi i vostri
Bene allora,
nelle tue esce il teschio.
ho giocato a sf 5 ore con sas e con ribelli ma non mi ha dato la fascia... perchè?
BonOVoxX81
17-02-2006, 12:38
Bene allora,
Mmmm...quelle amiche dovrebbe darti il simbolo del teschio...e dovresti vederne la distanza...
Quelle nemiche devi starci attento tu se ci sono per terra :D
~Mr.PartyHut~
17-02-2006, 13:18
Weeeeeeeeeeeeeeeeee
Addatemi con Xfire!
Nick: killer978
Datemi i vostri
io sono mrpartyhut :D
quoto appieno
cazzarola, a me l'elicottero piace ma non sono questo granchè alla guida, temo quindi che la mia carriera di elicotterista sia giunta ad un termine :muro:
io la patch devo ancora installarla a dire il vero, questi giorni non ho avuto tempo, ma da quello che mi dite non mi esalta moltissimo la cosa
vortex99
17-02-2006, 16:03
cazzarola, a me l'elicottero piace ma non sono questo granchè alla guida, temo quindi che la mia carriera di elicotterista sia giunta ad un termine :muro:
Ti conviene far pilotare un'altro e tu fai il cannoniere :D , d'altronde se non si è in due con l'eli è meglio non andarci ;)
Ti conviene far pilotare un'altro e tu fai il cannoniere :D , d'altronde se non si è in due con l'eli è meglio non andarci ;)
non ti preoccupare questa è la prassi. il mio miglior round a sharqui l'ho fatto grazie ad un pilota bravissimo con cui sono capitato per caso :sofico:
altrimenti di solito gioco in cuffia con teamspeak con un amico che se la cava anche lui, e anche se non è così bravo c'è cmq il vantaggio di potersi parlare, vuoi mettere la comodità di farlo fermare per poter sterminare qualche bastardello che magari lui non aveva nemmeno visto o per silurare un ignaro carro armato ? :Perfido:
ma che sfiga . . . . . . . . possibile che capitano tutte a me!!!
in pratica se lancio il gioco appena installato (versione 1.02) tutto funziona . . . . .appena provo ad installare una patch (che sia la 1.03, 1.12, 1.2) l'aggiornamento si blocca e non posso più giocare dato che appena lancio il gioco, non mi arriva neanche alla schermata del logo EA, che torna a windows senza dare nessuna segnalazione di errore!!! :cry: :cry:
sapete consigliarmi qualcosa da provare??????
BonOVoxX81
17-02-2006, 21:14
ma che sfiga . . . . . . . . possibile che capitano tutte a me!!!
in pratica se lancio il gioco appena installato (versione 1.02) tutto funziona . . . . .appena provo ad installare una patch (che sia la 1.03, 1.12, 1.2) l'aggiornamento si blocca e non posso più giocare dato che appena lancio il gioco, non mi arriva neanche alla schermata del logo EA, che torna a windows senza dare nessuna segnalazione di errore!!! :cry: :cry:
sapete consigliarmi qualcosa da provare??????
Disisntalla tutto.
Reinstalla e mettici direttamente la 1.2
~Mr.PartyHut~
17-02-2006, 22:16
LoL, stasera è stato spassosissimo :D
Eravamo in un server almeno 8 utenti di Hardware Upgrade :sofico:
Ad un certo punto Killer978 s'è indemoniato col carro armato e ha fatto na strage :sofico:
krumbalende
17-02-2006, 22:21
buahahaah
vladimiro
17-02-2006, 22:24
Scusatemi , vi seguo sempre , e come al solito quando incontro dei problemi
,mi butto e chiedo aiuto , spero bene anche queata volta,
Problema:
giocavo benissimo sia co BF2 che con BFspf, vedo che è uscita la nuova patch 1.2 e la installo subito, da quel momento non ho capito piu niente , ho dovuto disinstallare tutto , reinstallare ,metti la prima patch, poi la seconda , e non ne vogliono sapere , poi a c....o ,provo stacco modem , disattivo antivirus(lo disisnstallo), in poche parole riesco a caricare l'ultima patch ,felice (ho impiegato ... otto ore per tutte queste prove), lancio BF lui carica tutto mi colega , scelgo dove giocare lui carica , e alla fine si resetta sul desk top.
Entrambi i giochi sono originali, mi sento di fottere di avere speso tanti soldi, non è giusto, il bello è che mi vorrei prendere anche l'ultima espansione!!
Vi prego scusatemi ,aiutatemi, non sò più cosa fare,
Grazie :mc: :mc: :mc:
killer978
17-02-2006, 22:31
Ad un certo punto Killer978 s'è indemoniato col carro armato e ha fatto na strage :sofico:
He he ci siamo divertiti un casino! :D bello giocare con qualcuno che si conosce.
Si ho fatto un round bestiale col carro! sono stato sempre il primo, ma alla fine l'oro è andato al commander :muro:
killer978
17-02-2006, 22:34
Problema:
giocavo benissimo sia co BF2 che con BFspf, vedo che è uscita la nuova patch 1.2 e la installo subito, da quel momento non ho capito piu niente , ho dovuto disinstallare tutto , reinstallare ,metti la prima patch, poi la seconda , e non ne vogliono sapere , poi a c....o ,provo stacco modem , disattivo antivirus(lo disisnstallo), in poche parole riesco a caricare l'ultima patch ,felice (ho impiegato ... otto ore per tutte queste prove), lancio BF lui carica tutto mi colega , scelgo dove giocare lui carica , e alla fine si resetta sul desk top.
Entrambi i giochi sono originali, mi sento di fottere di avere speso tanti soldi, non è giusto, il bello è che mi vorrei prendere anche l'ultima espansione!!
Ma com'è tutti sti problemi? a me è andato sempre liscio :mbe:
Mi dispiace sentire ste cose, cmq prova a cancellare la cache!
Problema:
ho anche io il tuo stesso problema!!! :muro:
ho provato a disinstallare e reinstallare il windows ma niente.
escludo che possa essere qualsiasi tipo di driver ma non so cosa possa essere!!
per quanto mi riguarda se installo il gioco come si trova sul dvd (versione 1.02) tutto ok, appena provo ad aggiornare con qualsiasi tipo di patch, mi da errore e poi niente . . . . . . mi tocca disinstallare il gioco e ricominciare da capo!
vediamo di darci una mano a vicenda, dato che ormai sono 2 gg che non riesco a giocare!!!
~Mr.PartyHut~
17-02-2006, 22:40
He he ci siamo divertiti un casino! :D bello giocare con qualcuno che si conosce.
Si ho fatto un round bestiale col carro! sono stato sempre il primo, ma alla fine l'oro è andato al commander :muro:
hehehe, odio anche io quando mi sbatto a morte per prendere l'oro, poi alla fine scopro che c'è il commander che ha fatto più di me :doh:
Ma com'è tutti sti problemi? a me è andato sempre liscio :mbe:
Mi dispiace sentire ste cose, cmq prova a cancellare la cache!
di che cache parli? quella di windows?
scusate i ripetuti messaggi ma vorrei arrivare ad una soluzione!
non credo siano componenti hw dato che ci rientro!?!? GIUSTO??
vladimiro
17-02-2006, 23:02
ho anche io il tuo stesso problema!!! :muro:
ho provato a disinstallare e reinstallare il windows ma niente.
escludo che possa essere qualsiasi tipo di driver ma non so cosa possa essere!!
per quanto mi riguarda se installo il gioco come si trova sul dvd (versione 1.02) tutto ok, appena provo ad aggiornare con qualsiasi tipo di patch, mi da errore e poi niente . . . . . . mi tocca disinstallare il gioco e ricominciare da capo!
vediamo di darci una mano a vicenda, dato che ormai sono 2 gg che non riesco a giocare!!!
ok... finalmente , allora ho installato Bf2 ,la patch la penultima, la 1,12 penso, ma non mi dire come ho fatto perchè non lo so , cioè ogni volta che la installavo non riusciva,disabilitato antivirus ...lo stesso, staccato il cavo dal router ho riprovato e la patch si è installata, a questo punto ho installato l'espansione che a sua volta a gegradato BF2 alla versione precedente , minha permesso alla fine di installare l'espansione ma a quel punto come patch eroa alla 1.1 ho reinstallatola 1.12. e poi la 1,2 che mi rimane il problema che carica tutto, server ecc.ec. scelgo dove andare, ma all'utimo caricamento quando sono pronto ALLA MADRE DELLE GRNDI BATTGLIE me ne ritorno al<misero DESK-TOP :muro: :help: :confused: :mc:
Sammy.73
17-02-2006, 23:02
di che cache parli? quella di windows?
scusate i ripetuti messaggi ma vorrei arrivare ad una soluzione!
non credo siano componenti hw dato che ci rientro!?!? GIUSTO??
quella del gioco... ma mi sa che nel vostro caso serve a poco :(
C:\Documents and Settings\**UTENTE**\Documenti\Battlefield 2\mods\bf2\cache
x Art83 e Vladimiro: A parte reinstallare il gioco per l'ennesima volta onde evitare incasinamenti dovuti ai tentativi falliti, cancellate per intero la cartella di Battlefield 2 che si trova in DOCUMENTI. Questo fatelo prima di reinstallare da capo per l'ultima volta! Così in teoria partite da zero, mentre se disinstallate il gioco e basta quella cartella rimane, e lì stanno la cache e le impostazioni.. Poi dovrete ri-settare tutti i tasti e le opzioni, ma se serve a risolvere i problemi, meglio così! ;)
Ciauz!
stavo leggendo su un forum inglese di alcune persone che hanno avuto il nostro problema:
riporto quello che c'è scritto di fare:
1 - installare il gioco e lanciarlo
2 - una volta aperto il gioco andare nelle opzioni video e selezionare quelle di default.
3 - tornare a windows e aprire il task manager (ctrl + alt + canc)
4 - andare in processi e terminare tutti i processi che fanno riferimento all'utente in uso (tranne EXPLORER e TASKMGR)
5 - essere sicuri di aver disabilitato l'altivirus ed eventuale firewall
6 - eseguire la patch.
dicono che in questo modo si risolve . . . . . . . . . . . .provo e vediamo!!
cmq grazie a tutti per l'aiuto!!
vladimiro
17-02-2006, 23:13
x Art83 e Vladimiro: A parte reinstallare il gioco per l'ennesima volta onde evitare incasinamenti dovuti ai tentativi falliti, cancellate per intero la cartella di Battlefield 2 che si trova in DOCUMENTI. Questo fatelo prima di reinstallare da capo per l'ultima volta! Così in teoria partite da zero, mentre se disinstallate il gioco e basta quella cartella rimane, e lì stanno la cache e le impostazioni.. Poi dovrete ri-settare tutti i tasti e le opzioni, ma se serve a risolvere i problemi, meglio così! ;)
Ciauz!
Penso che tu abbia ragione , il mio mostro ora riposa in una stanza ...ora non accessibile domani mattina farò quella prova , ti ringrazio a te ....e a tutti gli amici, se non risolvo domani rompo di nuovo.
ciao :D :stordita:
Merovingio
17-02-2006, 23:46
quoto quasi quasi ci riuscivi con il cortello :ciapet: :D Fortuna me ne sono accorto :p Mr.PartyHut quando mi sento male vengo da te ,come curi le persone tu non le cura nessun altro :D :sofico:
Band Of Brothers
17-02-2006, 23:48
Bella serata :asd:
Ma odio le persone che puniscono senza motivo... vero m3r8vingi8? :)
http://img482.imageshack.us/img482/5870/patch8it.jpg
~Mr.PartyHut~
18-02-2006, 00:58
quoto quasi quasi ci riuscivi con il cortello :ciapet: :D Fortuna me ne sono accorto :p Mr.PartyHut quando mi sento male vengo da te ,come curi le persone tu non le cura nessun altro :D :sofico:
hahahaha, mannaggia al rumore che fa il coltello quando lo sfoderi :D
Fa più caisno dei coltelli da macellaio di mio zio :sofico:
hehehe, la mia classe preferita è la Spec-ops con lo Scar-L, ma il medico mi si addice di più :D
Mentre odio il geniere e l'anticarro :(
~Mr.PartyHut~
18-02-2006, 01:05
lOOOOOOOOOOOOOOl, ma tu sei Uhm...(ITA) non ci avevo fatto caso :eek:
è da giorni che giochiamo insieme e non ti avevo riconosciuto (non associando il nick). Cmq per il fatto del punire e il non punire credo che sia diventato un must il fatto di punire indistintamente... magari perchè a me non è mai successo (a parte Remoz, che è stato misericordioso quando l'ho fatto deflagrare col C4) che qualcuno mi abbia perdonato. Allora è una sorta di vendetta :D
cmq ragazzi, se vi punisco è perchè non associo i vostri nick; altrimenti non mi verrebbe mai in mente di punire un mio amico... ci mancherebbe ;)
E penso che abbia fatto ugualmente Merovingio... non conoscendoti non si è posto il problema :)
Ma ora che so chi siete ragazzi ci divertiamo :D
Facciamo una bella coalizione... ammazza come meniamo :D in 2 Round eravamo tutti ai primi posti :sofico:
Band Of Brothers
18-02-2006, 01:07
:D
Gli screenshot di te con le "braccia ingessate" non sono venuti :cry: :cry: :cry:
~Mr.PartyHut~
18-02-2006, 01:17
:D
Gli screenshot di te con le "braccia ingessate" non sono venuti :cry: :cry: :cry:
LoL :D
Se mi riesce faccio uno screen di Remoz prostrato a 90° ed io al suo fianco, con fare minaccioso :asd: , impugnando un PKM (che è bello grosso come si deve) :sofico:
Ma dove finiscono gli screenshot? Prima di installare la patch 1.20 avevo una sottocartella in documenti\battlefield2... dove finivano tutti gli screenshot catturati durante il gioco. Ora non c'è più!
Sarà che per installare la patch ho cancellato tutto e reinstallato bf2+1.20? :rolleyes:
ho giocato a sf 5 ore con sas e con ribelli ma non mi ha dato la fascia... perchè?
nessuno lo sa perchè nn mi da i ribbons?
poi un altra domanda...
che scheda video ci vuole per giocare TUTTO al massimo senza alcun rallentamento? grazie!!
killer978
18-02-2006, 07:49
lOOOOOOOOOOOOOOl, ma tu sei Uhm...(ITA) non ci avevo fatto caso :eek:
è da giorni che giochiamo insieme e non ti avevo riconosciuto (non associando il nick). Cmq per il fatto del punire e il non punire credo che sia diventato un must il fatto di punire indistintamente... magari perchè a me non è mai successo (a parte Remoz, che è stato misericordioso quando l'ho fatto deflagrare col C4) che qualcuno mi abbia perdonato. Allora è una sorta di vendetta :D
cmq ragazzi, se vi punisco è perchè non associo i vostri nick; altrimenti non mi verrebbe mai in mente di punire un mio amico... ci mancherebbe ;)
E penso che abbia fatto ugualmente Merovingio... non conoscendoti non si è posto il problema :)
Ma ora che so chi siete ragazzi ci divertiamo :D
Facciamo una bella coalizione... ammazza come meniamo :D in 2 Round eravamo tutti ai primi posti :sofico:
Azzo non lo sapevo che era Uhm...(ITA) :eek: anche lui menava di brutto cmq!
Confermo ieri noi di HwU spopolavamo :D mortacci botte da orbi! cmq adesso con Xfire la sera è + facile giocare insieme!
Ci manca solo Sammy73! se puoi metti Xfire e addaci
killer978
18-02-2006, 07:50
Se mi riesce faccio uno screen di Remoz prostrato a 90° ed io al suo fianco, con fare minaccioso :asd: , impugnando un PKM (che è bello grosso come si deve) :sofico:
Remoz che nick ha? c'era anche lui ieri? :mbe:
Merovingio
18-02-2006, 09:52
:D :stordita: Da oggi non ti punisco + se solo avessi saputo chi eri veramente.Però me la devi spiegare come hai fatto a farmi cascare l'elicottero :D
Cmq Sorry :friend:
Merovingio
18-02-2006, 09:54
nessuno lo sa perchè nn mi da i ribbons?
poi un altra domanda...
che scheda video ci vuole per giocare TUTTO al massimo senza alcun rallentamento? grazie!!
I ribbons non mi li da neanche a me credo che sia un problema dell'Ea-Per la scheda video dipende dal budget cmq con una 7800gt in su vai tranquillissimo.Io mi trovo bene con una 6800gs ;)
Doctor P
18-02-2006, 10:22
Cmq potevano anche lasciarlo il tuffo era così comodo e si killava d'un bene.... :cry:
Cmq potevano anche lasciarlo il tuffo era così comodo e si killava d'un bene.... :cry:
Che è il tuffo?? :confused:
vladimiro
18-02-2006, 11:36
:( :ncomment: :nera: :tapiro: Ragazzi ,lo sconforto ha raggiunto livelli terrificanti, ho seguito i vostri consigli ma ,niente oltre add insatllare BF" non vadoper nessuna patch, addiritura non riesco ad installare special F. perchè non riesce ad installare la patch1,1,
ma dico io stavo cosi bene conla 1,12, cosa miè venuto in mente di aggiornare ? Comunque vorrei tanto avere tra le mani quelli che realizzato le patch , vi prego aiutatemi grazie :muro:
vladimiro
18-02-2006, 11:40
:( :ncomment: :nera: :tapiro: Ragazzi ,lo sconforto ha raggiunto livelli terrificanti, ho seguito i vostri consigli ma ,niente oltre add insatllare BF" non vadoper nessuna patch, addiritura non riesco ad installare special F. perchè non riesce ad installare la patch1,1,
ma dico io stavo cosi bene conla 1,12, cosa miè venuto in mente di aggiornare ? Comunque vorrei tanto avere tra le mani quelli che realizzato le patch , vi prego aiutatemi grazie :muro:
Scusate la srittura , ma la fretta e l'inc.......a ha fatto il resto :help:
si si, devo ancora capire chi mi ha accoltellato nel cantiere mentre cecchinavo indisturbato i poveracci di turno.. :D
cmq con Xfire ora è molto piu' semplice incontrarsi nello stesso server
anche io ho provato nel modo che avevo detto ma mi fallisce durante l'installazione mentre installa "objective. . . . . . "
non so che fare . . . .. . . ora riprovo in altri modi, al limite contatto la EA per avere supporto!
se avete novità vi prego di aggiornarmi!
Doctor P
18-02-2006, 12:20
Che è il tuffo?? :confused:
Corri poi salti e mentre sei a mezz'aria ti sdrai in pratica il personaggio prima si tuffava e sparavi già a mezz'aria con la precisione di quando sei sdraiato
nuuu mi son perso una bella serata a quanto leggo :(
Si si, io ci son stato poco ma ce la siam spassati alla grande, poi sono andato a casa di un amico alias RANGER_IL_GAZZO_DURO@ITA e vi ho seguiti da li :D
Cmq non capisco perchè ad un certo punto tutti volevano kikkare Mr.PartyHut :confused: boh io cmq ho votato no... :stordita:
Beh ragazzi server ce n'è xfire c'è quindi direi siamo a posto ;)
Band Of Brothers
18-02-2006, 12:31
:D :stordita: Da oggi non ti punisco + se solo avessi saputo chi eri veramente.Però me la devi spiegare come hai fatto a farmi cascare l'elicottero :D
Cmq Sorry :friend:
Stavo sparando con il J-10 al cobra, e nonostante questi non stesse usando i flares, a 1 metro da lui i missili hanno deviato verso voi :doh:
Nop... :)
Band Of Brothers
18-02-2006, 12:33
si si, devo ancora capire chi mi ha accoltellato nel cantiere mentre cecchinavo indisturbato i poveracci di turno.. :D
Io ieri cecchinavo con il PKM :stordita:
Band Of Brothers
18-02-2006, 12:35
I ribbons non mi li da neanche a me credo che sia un problema dell'Ea
Io in 2 giorni ho preso 4/5 ribbons :Prrr:
Band Of Brothers
18-02-2006, 12:37
Ma dove finiscono gli screenshot? Prima di installare la patch 1.20 avevo una sottocartella in documenti\battlefield2... dove finivano tutti gli screenshot catturati durante il gioco. Ora non c'è più!
*
Anche io voglio gli screenshot che ho fatto ieri sera a Mr.Partyhut :cry: :cry: :cry:
P.S.
Io però ho ancora la cartella :mbe:
killer978
18-02-2006, 12:46
nuuu mi son perso una bella serata a quanto leggo :(
He he ci siamo dati da fare parecchio! cmq ragazzi mettete tutti la Tag. [HwU] cosi facciamo una specie di clan! ieri difatti eravamo sempre trai primi, era bello vedere la tag HwU avanti a tutti :D
Stamattina io e scipionix75 abbiamo giocato un paio di ore sulla mappa Warlord! grazie a Xfire lui mi ha raggiunto sul server! Che dire siamo arrivati entrambi primi della nostra fazione a pari punti , ma lui ha beccato la medaglia di bronzo ed io nulla! :p aveva fatto + kill di me ;)
P.s.: Remoz qual0è il tuo nick su BF2?
Merovingio
18-02-2006, 12:59
Io in 2 giorni ho preso 4/5 ribbons :Prrr:
Intendi quelli di BF2 special forces o Bf2 liscio???Band Of Brothers quale è il tuo nick Xfire???
~Mr.PartyHut~
18-02-2006, 13:07
Confermo ieri noi di HwU spopolavamo :D mortacci botte da orbi!
Si e non sfiguravamo neanche, eravamo sopra a tutti i clan presenti in partita, considerando che sono ancora n00b :sofico:
Sicuramente la gente ha pensato alla tag come un vero e proprio clan :D
Band Of Brothers
18-02-2006, 13:08
Intendi quelli di BF2 special forces o Bf2 liscio???Band Of Brothers quale è il tuo nick Xfire???
BF liscio
in xfire: polastro :asd:
Merovingio
18-02-2006, 13:10
BF liscio
Addato in Xfire ;) .I ribbons cmq non vengono aggiornati in Bf2Sp. :muro:
~Mr.PartyHut~
18-02-2006, 13:13
Si si, io ci son stato poco ma ce la siam spassati alla grande, poi sono andato a casa di un amico alias RANGER_IL_GAZZO_DURO@ITA e vi ho seguiti da li :D
Cmq non capisco perchè ad un certo punto tutti volevano kikkare Mr.PartyHut :confused: boh io cmq ho votato no... :stordita:
Beh ragazzi server ce n'è xfire c'è quindi direi siamo a posto ;)
hahahahaha, si avete visto?? :D
no vispiego... forse Teocrazia aveva ragione, nel senso che lo stavo rianimando prima di aver pulito la zona dai nemici, e lo hanno ucciso per 3 volte consecutive. Purtroppo avrei dovuto prima pulire la zona poi rianimarlo, vabbè, sono ancora alle prime armi con BF2, quindi chiedo venia a chiunque possa aver avuto problemi con me :)
Anzi, se credete che ho sbagliato in partita, fate bene a punirmi, così imparo :p
~Mr.PartyHut~
18-02-2006, 13:15
P.s.: Remoz qual0è il tuo nick su BF2?
Remoz è il suo nicl in BF2 :p
ma credo che ieri sera non c'era ;)
killer978
18-02-2006, 13:16
BF liscio
Addato accetta please :D
~Mr.PartyHut~
18-02-2006, 13:17
Io ieri cecchinavo con il PKM :stordita:
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
killer978
18-02-2006, 13:18
Addato in Xfire ;) .I ribbons cmq non vengono aggiornati in Bf2Sp. :muro:
Si anche a me SF non mi da i ribbons! dovrei avere gia quello dei Seals e SAS :muro:
Come mai ? qualcuno sa il perche?
ciao continuo tutti i giorni a seguire questo forum adesso mi sono sorte delle domande Ho finalmente trovato in negozio l'ultima scatola di BF2 SF .Ora mi consigliate di installare SF prima della patch 1.2 o no
killer978
18-02-2006, 14:51
ciao continuo tutti i giorni a seguire questo forum adesso mi sono sorte delle domande Ho finalmente trovato in negozio l'ultima scatola di BF2 SF .Ora mi consigliate di installare SF prima della patch 1.2 o no
Io ho installato SF dopo la patch 1.12 ma mi tornava sul desk ogni volta che provavo a giocare, poi ho reinstallato la patch e tutto è filato liscio!
Quindi installa prima SF e poi la Patch ;)
bYz!
Io ho installato SF dopo la patch 1.12 ma mi tornava sul desk ogni volta che provavo a giocare, poi ho reinstallato la patch e tutto è filato liscio!
Quindi installa prima SF e poi la Patch ;)
bYz!
grazie
~Mr.PartyHut~
18-02-2006, 15:18
Come ti ha detto Killer, installa prima SF, poi la patch 1.2 COMPLETA (quella da più di 300 Mb per intenderci).
La 1.2 ridotta è per coloro che hanno già SF con installata sopra la patch 1.12
Band Of Brothers
18-02-2006, 15:23
Addato accetta please :D
Fatto... stavo giocando :asd:
SupeRFayaN
18-02-2006, 15:37
porca di quella :muro:
bf mi crasha quando vado a caricare una qualsiasi mappa in internet...
uff.. ho installato tutto bello pulito da 0 cancellando la cartella nei documenti
ho messo la patch da 300 e passa mega.. tutto ok... perdo mezzz'ora a configurare i tasti come al solito.. carico e al 60 peccento trak mi torna al desktop... :mad: :confused: :muro:
uff.. ho installato tutto bello pulito da 0 cancellando la cartella nei documenti
ho messo la patch da 300 e passa mega.. tutto ok... perdo mezzz'ora a configurare i tasti come al solito.. carico e al 60 peccento trak mi torna al desktop... :mad: :confused: :muro:
strana sta cosa
hai provato anche a formattare o ca cambiare driver della vga ?
il pc è stabile ? hai overcloccato ?
SupeRFayaN
18-02-2006, 20:38
strana sta cosa
hai provato anche a formattare o ca cambiare driver della vga ?
il pc è stabile ? hai overcloccato ?
il pc aveva un light mod... da 2.8 a 3.1... cmq tornando in default nn cambia niente..
3 giorni fa andava alla grande... l'avevo installato mesi fa e avevo la patch 1.1 ecc...
boh.. di formattone nn penso di farlo per ora... cmq domani provo a reinstallarlo.. mah...
cmq la vers installata si vede dalla cifra nei menu del gioco vero?..
la mia era tipo
1.1.2 e qualcosa..(DOPO aver installato la patch completa da 350 mega!!)
sti rompimenti però mi ricordano gli odiati tempi di patch su patch di bf1942... e un po mi fan perder la voglia di giocare.. :(
Sammy.73
18-02-2006, 20:57
Sarà che per installare la patch ho cancellato tutto e reinstallato bf2+1.20? :rolleyes:
altra furbata DICE: con la nuova patch gli screen non vengono + salvati :muro: :muro:
BonOVoxX81
18-02-2006, 21:20
altra furbata DICE: con la nuova patch gli screen non vengono + salvati :muro: :muro:
Ma allora che screen sono? :asd:
vortex99
19-02-2006, 00:10
Da quando ho installato la patch, stenta o non salva gli aggiornamenti :boh:
Sentite cosa mi è capitato l'altro giorno.
Dopo aver fatto un paio di partite sullo stesso server, inizia una nuovo match su Sarqui, insomma parto con il kit medico prendo il carro ed inizio a fraggare. Dopo un cinque minuti inizio a prendere badge, nastri, riconoscimenti con tanto di musichetta e pop up. Sorpreso da tutto, vado a vedere il mio profilo e mi vedo "soldato semplice".
Preoccupato che mi avessero cancellato gli score, chiudo e ricarico BF2 e tutto torna a posto "First sergeant".
Vi è mai capitato :confused:
BonOVoxX81
19-02-2006, 00:12
A TUTTI QUELLI CHE RIMPIANGONO LA 1.12 :asd: :asd: :asd: :asd:
http://www.secretsofbattlefield.com/ode.wmv
A TUTTI QUELLI CHE RIMPIANGONO LA 1.12 :asd: :asd: :asd: :asd:
http://www.secretsofbattlefield.com/ode.wmv
beh, vedendo questo video allora si vede che questa 1.20 non fa poi tanto schifo come dicono in molti... forse chi odia la 1.20, lo fa anche perchè non può piu' fare queste lamerate :D
beh, vedendo questo video allora si vede che questa 1.20 non fa poi tanto schifo come dicono in molti... forse chi odia la 1.20, lo fa anche perchè non può piu' fare queste lamerate :D
esatto!! sul forum della EA si sta raggruppando un esercito di lameroni che stanno piangendo contro la EA perchè non possono piu' fare quelle e altre lamerate. :D
http://forum.eagames.co.uk/viewforum.php?f=24
Band Of Brothers
19-02-2006, 19:20
Quanto odiavo i conigli con il GL :D :D :D
Però 'sto video me li fa quasi rimpiangere :Prrr: :Prrr:
P.S.
Messaggio 200 :sofico:
si va perfezionando la mod in preparazione su Star Wars
xwing rivisitato in proporzioni e coding, screen test su una mappa di BF2
http://firststrike.totalbf2.com/img/sshot_lrg_SCH1.jpg
http://firststrike.totalbf2.com/img/sshot_lrg_SCH4.jpg
l'effetto laser
http://firststrike.totalbf2.com/img/sshot_lrg_SCH5.jpg
altre qui:
http://www.totalbf2.com/firststrike
killer978
19-02-2006, 20:15
Oggi io merovingio e Pan abbiamo giocato x diverse ore sulla mappa Warlord. La nostra squadra era sempre la migliore ma abbiamo perso tutti i round :muro: c'era un certo dakota che era un killer col PKM, cazzo che bestia faceva in media 120/130 p.ti a partita :eek:
Ho preso la Meritorius Unit Ribbon :D anche se ancora non mi è stata data in BFHQ :muro:
Cmq mi sono divertito! merovingio è un ottimo compagno da guerra :D
Oggi io merovingio e Pan abbiamo giocato x diverse ore sulla mappa Warlord. La nostra squadra era sempre la migliore ma abbiamo perso tutti i round :muro: c'era un certo dakota che era un killer col PKM, cazzo che bestia faceva in media 120/130 p.ti a partita :eek:
Ho preso la Meritorius Unit Ribbon :D anche se ancora non mi è stata data in BFHQ :muro:
non potro' dimenticarmi quando vi ho lanciato le granate dal tetto :D eravate in 4 o 5 pronti e sicuri di prendere la bandiera ma qualcosa è andato storto.. :D
guglielmit
19-02-2006, 20:32
Ma roba da matti.....
E' tutta la sera che mentre gioco ti torna al desktop :eek: :eek:
video da non perdere!
http://www.youtube.com/w/BF2-in-real-life?v=j1BeJpI0YpU&feature=Recent&page=3&t=t&f=b
battlefield 2 nella vita reale :D
killer978
19-02-2006, 20:50
non potro' dimenticarmi quando vi ho lanciato le granate dal tetto :D eravate in 4 o 5 pronti e sicuri di prendere la bandiera ma qualcosa è andato storto.. :D
c'eri anche te? :D
C'era anche un certo Fr33man italiano! non è che è il mod di HwU (sezione Mobo)?
c'eri anche te? :D
C'era anche un certo Fr33man italiano! non è che è il mod di HwU (sezione Mobo)?
si il mio nick è [R.A.]Italegion
peccato che dopo la patch non si possono piu' catturare le schermate
una domanda, ma su Battlefiled SF ci sono delle nuove mappe??
una domanda, ma su Battlefiled SF ci sono delle nuove mappe??
certo
Merovingio
19-02-2006, 22:38
dakota quello era un ottimo compagno di guerra :D impressionanteAnkio mi sono divertito oggi alla prossima
~Mr.PartyHut~
19-02-2006, 22:42
dakota quello era un ottimo compagno di guerra :D impressionanteAnkio mi sono divertito oggi alla prossima
Bella stasera Mero e Scipio :D Anche se io non ero in gran forma :D :oink:
scipionix75
19-02-2006, 23:38
Bella stasera Mero e Scipio :D Anche se io non ero in gran forma :D :oink:
peccato che sono riuscito a giocare nella vostra fazione solo una volta
pero quanto vi ho seccato con il tank mi sono divertito alla grande :D :D :ops:
~Mr.PartyHut~
20-02-2006, 00:20
peccato che sono riuscito a giocare nella vostra fazione solo una volta
hahahaha, vero :D :oink:
Poi un'altra cosa degna di nota è stato il momento in cui io e Merovingio abbiamo preso l'elicottero tutti contenti, sicuri di fare un casino assurdo, ma non c'eravamo accorti che avevamo un carro armato a 2 metri dietro di noi e ci ha seccato ad un metro da terra :sofico: ma LoL (è stato un tizio del clan ELFO)
PS: Merovingio, se puoi, la tag falla con la "w" minuscola :)
stesso problema appena installata la patch 1.2
ragazzi . . . . . . . . . . . . . . . . . HO RISOLTO!!!!
colgo l'occasione per ringraziarvi per gli aiuti!
vi spiego come ho fatto dato che potrebbe essere utile a qualcun'altro!
in pratica ho contattato la EA e ho spiegato tutto.
mi hanno detto di provare a spegnere il pc e staccare tutti gli hd che avevo tranne quello che uso con windows installato (ne ho 4) . . . . . . . . lancio la patch e . . . . . . . . .. . .L'INSTALLAZIONE VA A TERMINE E TUTTO FUNZIONA!
riavvio e riattacco gli hd!
grazie mille!
scipionix75
20-02-2006, 09:35
raga ma vi sta capitanto anche a voi che il server si sbaglia ad ASSEGNARE i clori di fazione?
io ieri metre stavo giocando con mero e hot rinasco e mi ritrovo su di una mitragliatrice fissa un bel avversario che mi dava di spalle penso eccoti! :D mo ti faccio ò gioc!bum seccato .
mi ritrovo con la scritta uccisione alleata :doh:
ed ancora mi capita allora mi disconnetto mi riconetto e iul problema si ripete ancora il fatto mi fa leggermente :incazzed:
fantastico, mi sono divertito un botto!
mi sa che stasera sono di nuovo online :D
PS quel dakota con il PKM era una bestia :D
anche onesky.. devo aver preso qualcosa come una 10ina di proiettili di M95 in faccia!! ;)
vortex99
20-02-2006, 10:11
Il nuovo fucile di precisione è un'arma eccezzionale ;) molto meglio dell'M95.
P.S. Ora mi scarico xfire così ci troviamo, se andate su mappe BF2 (non ho SF :( )
Merovingio
20-02-2006, 10:15
:fuck: :D
Merovingio
20-02-2006, 10:18
Ragazzi sapete come si fa a indirizzare bene i missili dell'elicottero???.Io quando li sparo mi vanno dritti seguendo una linea precisa :mc: ,mentre ho visto altri che li mandano praticamento dove gli pare seguendo delle traiettorie assurde.Sapete come si fa???Devo regolare la sensibilità dei tasti per caso??
mi hanno detto di provare a spegnere il pc e staccare tutti gli hd che avevo tranne quello che uso con windows installato (ne ho 4) . . . . . . . . lancio la patch e . . . . . . . . .. . .L'INSTALLAZIONE VA A TERMINE E TUTTO FUNZIONA!
grazie mille!
bene, ogni tanto anche l'assistenza serve a qualcosa ;)
raga ma vi sta capitanto anche a voi che il server si sbaglia ad ASSEGNARE i clori di fazione?
io ieri metre stavo giocando con mero e hot rinasco e mi ritrovo su di una mitragliatrice fissa un bel avversario che mi dava di spalle penso eccoti! :D mo ti faccio ò gioc!bum seccato .
mi ritrovo con la scritta uccisione alleata :doh:
ed ancora mi capita allora mi disconnetto mi riconetto e iul problema si ripete ancora il fatto mi fa leggermente :incazzed:
questo è un bug che non hanno mai risolto, non ti dico quanti teamkill che ho fatto a causa di questo problema, soprattutto sui server che ti cambiano di fazione ad ogni round dove faccio + fatica a ricordarmi chi devo ammazzare in base alla divisa
Ragazzi sapete come si fa a indirizzare bene i missili dell'elicottero???.Io quando li sparo mi vanno dritti seguendo una linea precisa :mc: ,mentre ho visto altri che li mandano praticamento dove gli pare seguendo delle traiettorie assurde.Sapete come si fa???Devo regolare la sensibilità dei tasti per caso??
devi cliccare sullo schermo dove vuoi farlo curvare ;)
vortex99
20-02-2006, 10:54
Ti riferisci forse ai missili teleguidati in dotazione al copilota?
Merovingio
20-02-2006, 10:58
Ti riferisci forse ai missili teleguidati in dotazione al copilota?
esatto
vortex99
20-02-2006, 11:00
esatto
Pigi il tasto destro e li guidi dove punti la "X", ma attento sono molto veloci ;)
Merovingio
20-02-2006, 11:03
Pigi il tasto destro e li guidi dove punti la "X", ma attento sono molto veloci ;)
ok stasera provo.thx ;)
vladimiro
20-02-2006, 17:13
grazie mille!
Ma come è possibile ,solo io sono sfigato, ho seguito il tuo consiglio ho staccato anche io l'altro HD, ma nisba non ne vuole sapere di nessuna patch , anzi non riesco ad installare neanche special force, perchè fallisce anche l'installazione della patch 1,1 installata nel gioco, cosa devo fare , ho anche formattato :muro: :muro: :nera: :nera: :cry:
killer978
20-02-2006, 17:22
Arieccomi finalmente! Alice mi ha lasciato, precisamente ieri sera alle 11:45 e solo poco fa mi hanno permesso di riconnettermi! dopo mille telefonate al 187 :mad: :muro: :muro:
Peccato ieri ero appena entrato in un server con Scipion :rolleyes:
vortex99
20-02-2006, 18:25
Dove? :D
guglielmit
20-02-2006, 18:58
Uffaaaaaaaaa posticiapato nuovamente Euro Force :cry:
Mi sono connesso...c'e' una comunicazione della EA che parla di problemi con la Patch 1.20 e sembra imminente il rilascio di una nuova Patch 1.21....fino al rilascio della nuova patch niente Euro Force :cry: :cry:
video da non perdere!
http://www.youtube.com/w/BF2-in-real-life?v=j1BeJpI0YpU&feature=Recent&page=3&t=t&f=b
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Stase ci sono ank'io x un partitino, sempre k sia su server BF2 lisci perchè non ho l'espansione :(
BonOVoxX81
20-02-2006, 21:55
Ora sono io che ho bisogno di aiuto su un bug che si presenta ogni tanto...ma prima in maniera piu' grave...
Ogni tanto capitava che il c4 da me lanciato (anzi spammato :O ) non avesse il teschietto sopra con la relativa distanza....
Prima mi e' successo che non vedevo piu' neanche le bandierine delle flag con le distanze,i medkit e gli ammo bag....capirete che questa cosa rompe assai er cazzo. Non capita sempre (anzi quasi mai) ma capita.... :muro: :muro: :muro:
Band Of Brothers
20-02-2006, 23:08
Ora sono io che ho bisogno di aiuto su un bug che si presenta ogni tanto...ma prima in maniera piu' grave...
Ogni tanto capitava che il c4 da me lanciato (anzi spammato :O ) non avesse il teschietto sopra con la relativa distanza....
Prima mi e' successo che non vedevo piu' neanche le bandierine delle flag con le distanze,i medkit e gli ammo bag....capirete che questa cosa rompe assai er cazzo. Non capita sempre (anzi quasi mai) ma capita.... :muro: :muro: :muro:
Premi ALT sinistro ;)
Community Update - 2/20/06
Listen up Troops,
Although patch 1.2 included several fixes that we know were eagerly awaited, it unfortunately introduced some new issues. These are being addressed immediately and we are working around the clock to resolve those. Patch 1.21 (coming soon) will be tested in a limited beta with select Battlefield community members starting as early as this week. We’re doing this to ensure a clean release of 1.21. In addition, we have decided to postpone the Euro Force Booster Pack until sometime after the release of the updated 1.21 patch.
Stick to this web space for additional information soon.
On a more pleasant note, Battlefield 2 hit somewhat of a milestone last night with over 52,000 simultaneous players. This is the highest number of players we’ve seen at one time for Battlefield 2 and almost 4 times more than the peak number of Battlefield 1942.
Thanks in advance for your patience.
The team at DICE and EA
http://www.ea.com/official/battlefield/battlefield2/us/editorial.jsp?src=communityupdate_022006
Community Update - 2/20/06
Listen up Troops,
Although patch 1.2 included several fixes that we know were eagerly awaited, it unfortunately introduced some new issues. These are being addressed immediately and we are working around the clock to resolve those. Patch 1.21 (coming soon) will be tested in a limited beta with select Battlefield community members starting as early as this week. We’re doing this to ensure a clean release of 1.21. In addition, we have decided to postpone the Euro Force Booster Pack until sometime after the release of the updated 1.21 patch.
Stick to this web space for additional information soon.
On a more pleasant note, Battlefield 2 hit somewhat of a milestone last night with over 52,000 simultaneous players. This is the highest number of players we’ve seen at one time for Battlefield 2 and almost 4 times more than the peak number of Battlefield 1942.
Thanks in advance for your patience.
The team at DICE and EA
http://www.ea.com/official/battlefield/battlefield2/us/editorial.jsp?src=communityupdate_022006
La EA è veramente paaaaaaaaaaaccccccooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Chepppp@lle
vabBé, almeno se ne sono accorti :D
vortex99
21-02-2006, 11:27
vabBé, almeno se ne sono accorti :D
Anche noi, però :D :D
oldseawolf666
21-02-2006, 12:16
Salve a tutti, allora sembra propio che euro force non esca...per ora... :muro: Avrei due domande, la prima è secondo voi euro force vale la pena di prenderlo...e quanto è il prezzo di lancio?? seconda domanda...per i prob con la patch si riferiscono a i bug sulle mappe night flay e un altra che nn mi ricordo???
Salve a tutti, allora sembra propio che euro force non esca...per ora... :muro: Avrei due domande, la prima è secondo voi euro force vale la pena di prenderlo...e quanto è il prezzo di lancio?? seconda domanda...per i prob con la patch si riferiscono a i bug sulle mappe night flay e un altra che nn mi ricordo???
Sotto i 10€.
Da quello che ho capito non si compra fisicamente. Lo si acquista e scarica dal sito EA.
oldseawolf666
21-02-2006, 13:06
Sotto i 10€.
Da quello che ho capito non si compra fisicamente. Lo si acquista e scarica dal sito EA.
NOOOOOOOOOOOO!!!!! :eek: ma come non fisicamente... è terribile!!! ne sei certo???
Però il prezzo è buono. :D ...dove hai letto queste cose??? :mbe:
NOOOOOOOOOOOO!!!!! :eek: ma come non fisicamente... è terribile!!! ne sei certo???
si leggono ovunque, ormai è un botto che se ne parla, cmq se vai sul sito ufficiale trovi tutto ;)
alla fine lo si scarica dal sito e al max te lo masterizzi, tanto il gioco rimane legato al tuo account ;)
anche a me dispiace di non aver la confezioncina fica, ma alla fine per 10€ sopporterò :D
BonOVoxX81
21-02-2006, 13:51
Si ti scarichi una iso da montare/masterizzare....paghi 10 euro per un .exe insomma :muro: cmq ne vale si la pensa...ci sono le euro force :D e mappe nuove (alcune ho sentito bellissime tipo una con tutt'intorno il fumo dei pozzi petroliferi a fuoco :oink: )
BonOVoxX81
21-02-2006, 13:52
Premi ALT sinistro ;)
Azz che pirla :eh: dopo provo tenkiu
Si ti scarichi una iso da montare/masterizzare....paghi 10 euro per un .exe insomma :muro: cmq ne vale si la pensa...ci sono le euro force :D e mappe nuove (alcune ho sentito bellissime tipo una con tutt'intorno il fumo dei pozzi petroliferi a fuoco :oink: )
praticamente paghi per una cdkey, come adesso del resto ;)
oldseawolf666
21-02-2006, 14:34
Mi avete convinto.....in fondo sono solo 10 euro per un esercito euro force :D !!!Il pagamento come avviene???? e è sicuro??
BonOVoxX81
21-02-2006, 14:41
Qual'e raga il sito delle stats che ti fa anche vedere quano manca alle prossime medglie/ribbons ?
Mi avete convinto.....in fondo sono solo 10 euro per un esercito euro force :D !!!Il pagamento come avviene???? e è sicuro??
compri direttamente dalla ea, quindi penso proprio di si :stordita:
Qual'e raga il sito delle stats che ti fa anche vedere quano manca alle prossime medglie/ribbons ?
www.bf2s.com
Doctor P
21-02-2006, 14:44
Era ora di distribuire giochi only online se ti facevi la confezione + ss + stoccaggio in negozio costava minimo 29 € per che cosa? Per avere una scatola in plastica a far polvere? Tra 10 anni tutto il sw sarà venduto così.
Era ora di distribuire giochi only online se ti facevi la confezione + ss + stoccaggio in negozio costava minimo 29 € per che cosa? Per avere una scatola in plastica a far polvere? Tra 10 anni tutto il sw sarà venduto così.
straquoto
per me già adesso è così
Doctor P
21-02-2006, 14:59
straquoto
per me già adesso è così
SI ma nn per tutti tutti i prodotti, inoltre per tirare in piedi un buon servizio non ci dovrebbero esser code di attesa (caspio ho pagato) e download leeeenti leeeeenti, vedi steam + uscita half life 2.
downloader
21-02-2006, 15:04
SI ma nn per tutti tutti i prodotti, inoltre per tirare in piedi un buon servizio non ci dovrebbero esser code di attesa (caspio ho pagato) e download leeeenti leeeeenti, vedi steam + uscita half life 2.
Hai ragione però con steam proprio non riesco a vedere download lenti :mbe:
Io ho dovuto reinstallare tutto e i download dei vari giochi che avevo in account (dod+css+deatmatch+vari aggiornamenti) non è stato così grosso...
downloader
21-02-2006, 15:09
www.bf2s.com
ma perchè a me dice così?
http://bf2s.com/player/45260700/
BonOVoxX81
21-02-2006, 15:25
Tnx :)
STASERA SULLE OTTO E MEZZA/NOVE CI TROVIAMO IN UN SERVER VUOTO A CAZZEGGIARE TRA DI NOI? :asd:
STASERA SULLE OTTO E MEZZA/NOVE CI TROVIAMO IN UN SERVER VUOTO A CAZZEGGIARE TRA DI NOI? :asd:
presente :D
ma in un serer vuoto almeno che sia ranked :D (dove lo trovi?)
Spero che i mod non dicano nulla, d' altronde é il forum della maggior community italiana...
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=387793
per organizzare serate, avete già tutto pronto, anche il server TS per parlare tra italiani e decidere in massa i cambi server ;)
Merovingio
21-02-2006, 16:02
Penso di essere presente poi il server ce lo scegliamo fra di noi su Xfire ok?? :D
vortex99
21-02-2006, 16:06
Ci sarò, ma non ho SF, per cui.. :D
Ancora sfide con i coltelli????
Merovingio
21-02-2006, 16:10
Ok tutti su warlord :D :ops:
killer978
21-02-2006, 16:36
La cosa bella che aggiunge nuove mappe, veicoli, armi e la coalizione europea a BF2! quindi le mappe saranno integrate nei server che gia ci sono, troppo figo, non come SF che x giocarci devi avviarlo a parte ;) non vedo l'ora che esce :fagiano:
x stasera fatemi un fischio x voi sono sempre disponibile
vortex99
21-02-2006, 16:40
Ok tutti su warlord :D :ops:
Allora non mi volete :cry:
vabbè mi vedrò la partita in TV allora :D
Merovingio
21-02-2006, 16:43
:D intanto affila il cortello da cucina :D
killer978
21-02-2006, 16:54
NON TI VOGLIAMO :D
Perche non metti la TAG [HwU] ? dai fai il bravo!
Ma nessuno si fa na partita?
fabstars
21-02-2006, 17:07
ragazzi...ma come si fanno i "team points"??? non riesco proprio ad avere il "meritorius Unit Ribbon" :muro: :muro: nonostante faccia sempre + di 40 punti.
ma perchè a me dice così?
http://bf2s.com/player/45260700/
che c'è che non va ? :confused:
BonOVoxX81
21-02-2006, 17:17
Spero che i mod non dicano nulla, d' altronde é il forum della maggior community italiana...
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=387793
per organizzare serate, avete già tutto pronto, anche il server TS per parlare tra italiani e decidere in massa i cambi server ;)
Si avevo letto anche io ;)
Pero' io sulle 23 stacco...sveglia alle 5 e mezza :muro:
BonOVoxX81
21-02-2006, 17:19
ragazzi...ma come si fanno i "team points"??? non riesco proprio ad avere il "meritorius Unit Ribbon" :muro: :muro: nonostante faccia sempre + di 40 punti.
I TP li fai aiutando a catturare la bandiera (e a difenderla) riparando mezzi,spammando med kit e ammo bag :asd: e basta mi sembra :)
E spammando C4 invece non fai TP...ma fai un po' di kill e soprattutto tanto casino come faccio io :asd:
l'ultima volta non è finita bene ;)
io farei una partita in squadra e se ci siamo tutti potremmo davvero riempire un server ;) (piccolo ovvio.. e tanto per "avviare" la partita)
Doctor P
21-02-2006, 17:35
Hai ragione però con steam proprio non riesco a vedere download lenti :mbe:
Io ho dovuto reinstallare tutto e i download dei vari giochi che avevo in account (dod+css+deatmatch+vari aggiornamenti) non è stato così grosso...
Io intendo al giorno dell'uscita di hl2 quando tutti avevano bisogno o di attivarlo o di scaricarlo e i server erano esplosi, all'uscita di Euro spero nn si ripeterà.
Io intendo al giorno dell'uscita di hl2 quando tutti avevano bisogno o di attivarlo o di scaricarlo e i server erano esplosi, all'uscita di Euro spero nn si ripeterà.
temo proprio che sarà cosi.. alla fine non possono mettere su un milione di server solo perche il primo giorno saranno in un casino a scaricare.. e poi dalgiorno 2 saranno in cento :D
è normale.. ma cmq speriamo bene che non si faccia troppa fatica :p
SupeRFayaN
21-02-2006, 17:44
video da non perdere!
ma ma...
stra LOL :D :asd: :asd:
ho risolti i problemi quando bf mi usciva.. ho reinstallato tutto da capo e ta. da andava... :D
domanda...
installare le mod significa compromettere il gioco originale oppure ogni volta posso scegliere se giocare con la mod o con il gioco pulito ?
Scaricare nuove mappe significa poter giocare anche su altri server ?
come vedete ho le idee confuse :-) ma è la prima volta che faccio uno di questi giochi non in versione demo...
Ultima domanda esiste solo la modalità conquer ?
Band Of Brothers
21-02-2006, 18:44
domanda...
installare le mod significa compromettere il gioco originale oppure ogni volta posso scegliere se giocare con la mod o con il gioco pulito ?
come vedete ho le idee confuse :-) ma è la prima volta che faccio uno di questi giochi non in versione demo...
Installare un mod non compromette il gioco originale, poichè installa files in cartelle diverse da quelle di BF2 => ogni volta puoi scegliere se giocare il mod o BF2
Se scarichi mappe aggiuntive le puoi usare solo nei server che le hanno installate (attualmente credo siano pochissimi)
cosa intendi con modalità "Conquer"? :mbe:
:)
Doctor P
21-02-2006, 18:53
Installare un mod non compromette il gioco originale, poichè installa files in cartelle diverse da quelle di BF2 => ogni volta puoi scegliere se giocare il mod o BF2
Se scarichi mappe aggiuntive le puoi usare solo nei server che le hanno installate (attualmente credo siano pochissimi)
cosa intendi con modalità "Conquer"? :mbe:
:)
E' l'unica modalità di gioco attualmente disponibile, la classica conquista con i checkpoint da fazionare. Perde chi arriva a 0 coi ticket non esistono deadmatch, ctf, last man, ecc.
Band Of Brothers
21-02-2006, 18:54
Conquest? :mbe:
:Prrr:
BonOVoxX81
21-02-2006, 18:55
ENTRIAMO IN QUESTO SERVER CHI VUOLE :)
Server IP: 62.149.194.171:16567
Server Name: ]GAMESCLAN.IT[ - nOFear Clan
downloader
21-02-2006, 19:03
domanda...
Ma parli dell'espansione o di una mod? Se mod, quale intendi?
ho trovato su un sito una mod che metteva tutti i mezzi da guerra storici... giusto era per curiosità
killer978
21-02-2006, 19:59
Ragazzi sono arrivato a 20.000 p.ti! allora ho sbloccato il P90, ora dovrei sbloccare un altra arma tra :
MG36 suppporto sembra figo ma mooolto simile al G36E
L96A1 cecchino
MP7 del geniere!
Voi cosa dite?
Band Of Brothers
21-02-2006, 20:31
ho trovato su un sito una mod che metteva tutti i mezzi da guerra storici... giusto era per curiosità
Link pls :asd:
Band Of Brothers
21-02-2006, 20:32
Ragazzi sono arrivato a 20.000 p.ti! allora ho sbloccato il P90, ora dovrei sbloccare un altra arma tra :
L96A1 cecchino
MP7 del geniere!
Voi cosa dite?
tutti e tre :asd:
sono fantastici (anche se l'MP 7 dopo l'ultima patch è (MOLTO) meno potente :( )
BonOVoxX81
21-02-2006, 21:39
L96A1 cecchino
MP7 del geniere!
Voi cosa dite?
L96A1 all'istante....fa meno male del barret ma 3-4 colpi su 5 vanno a segno ;)
Grazie per la serata ragazzi....non e' andata sempre bene :D magari se la prossima volta usiamo anche TS ci divertiamo il triplo ne sono sicuro! :D :D :D
Cmq ho un po' rosikato....di solito faccio una cinquantina di punti...ma stasera respawnavo e mi trovavo davanti il tank nemico o l'antitank nemico con il dao ( che e' la stessa cosa :asd: )
Domani giorno dedicato alla morosa :P a dopodomani ciao!!!!
bella serata, mi sono lollato a dovere,
posto qualche screen ;)
Sorridi all'obiettivo.. cheeees..
http://img162.imageshack.us/img162/1053/bf220060221213751355wv.th.jpg (http://img162.imageshack.us/my.php?image=bf220060221213751355wv.jpg)
..che squadra ragazzi!!!
http://img162.imageshack.us/img162/2859/bf220060221221005717zg.th.jpg (http://img162.imageshack.us/my.php?image=bf220060221221005717zg.jpg)
..foto di gruppo (o quasi..)..
http://img162.imageshack.us/img162/3094/bf220060221221025213pu.th.jpg (http://img162.imageshack.us/my.php?image=bf220060221221025213pu.jpg)
..infine c'è da sporgere protesta alla DICE perchè implementi i pulmini!..
..non ho capito come Merovingio sia riuscito a farsi quasi metà mappa in ginocchio sul cofano! :p
http://img482.imageshack.us/img482/9167/bf220060221221054851xa.th.jpg (http://img482.imageshack.us/my.php?image=bf220060221221054851xa.jpg)
è stata una bella serata, io stacco, ci si becca alla prossima..
PS siamo veramente uno sproposito.. direi che si riesce a riempire una mappa da 16 per fare una HwU frag night! :D
ciap!
scipionix75
21-02-2006, 22:13
posto qualche screen ;)
http://img162.imageshack.us/img162/1053/bf220060221213751355wv.th.jpg (http://img162.imageshack.us/my.php?image=bf220060221213751355wv.jpg)
..che squadra ragazzi!!!
http://img162.imageshack.us/img162/2859/bf220060221221005717zg.th.jpg (http://img162.imageshack.us/my.php?image=bf220060221221005717zg.jpg)
http://img162.imageshack.us/img162/3094/bf220060221221025213pu.th.jpg (http://img162.imageshack.us/my.php?image=bf220060221221025213pu.jpg)
..non ho capito come Merovingio sia riuscito a farsi quasi metà mappa in ginocchio sul cofano! :p
http://img482.imageshack.us/img482/9167/bf220060221221054851xa.th.jpg (http://img482.imageshack.us/my.php?image=bf220060221221054851xa.jpg)
PS siamo veramente uno sproposito.. direi che si riesce a riempire una mappa da 16 per fare una HwU frag night! :D
ciap!
bastardi vi divertite sempre quando sono al lavoro :incazzed: :incazzed: :incazzed:
anch'io ero impegnato stasera, ma la prossima volta vorrei essere dei vostri cazzarola ! :sofico:
killer978
21-02-2006, 22:18
C'ero anche io ma la squadra è al max di 5 persone! noi eravamo in 6 :muro:
Ho prso 3 medaglie stasera :D 1 oro 2 bronzo ;)
Merovingio
21-02-2006, 22:19
posto qualche screen ;)
..che squadra ragazzi!!!
ciap!
:D :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: stasera è stato bello ciao e grazie a tutti ;)
eravamo un tot, entravano [HwU] come funghi.. ho fatto solo qualche foto.. non sono riuscito a beccarci tutti.. sorry per chi non ho messo..
Merovingio
21-02-2006, 22:20
anch'io ero impegnato stasera, ma la prossima volta vorrei essere dei vostri cazzarola ! :sofico:
Dacci il tuo nick xfire cosi ti addiamo ;)
Merovingio
21-02-2006, 22:21
C'ero anche io ma la squadra è al max di 5 persone! noi eravamo in 6 :muro:
Ho prso 3 medaglie stasera :D 1 oro 2 bronzo ;)
Io solo 1 ma d'oro :Perfido:
vortex99
22-02-2006, 00:09
L96A1 cecchino
MP7 del geniere!
Voi cosa dite?
L96A1 è la miglior arma per cecchinaggio
Ci siamo incontrati un momento prima di cena e mi hai tirato una padellata nei denti con l'APC :mbe: , poi però mi sono vendicato :D
P.S. Chi è "Uhm ita"?
Band Of Brothers
22-02-2006, 00:20
P.S. Chi è "Uhm ita"?
http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/lookaround.gif
krumbalende
22-02-2006, 02:05
..che squadra ragazzi!!!
eh gia in quello shoot siamo tutti morti lol :sofico: :oink: :D
comunque in quella mappa cinese siamo stati un disastro anche se poi ci siamo rifatti in quella sucessiva :O
ps. intendo quella con il fiume lungo non dalian plant
..che squadra ragazzi!!!
eh gia in quello shoot siamo tutti morti lol :sofico: :oink: :D
comunque in quella mappa cinese siamo stati un disastro anche se poi ci siamo rifatti in quella sucessiva :O
ps. intendo quella con il fiume lungo non dalian plant
ho uno screen anche della strage! stasera lo uppo :D :D
vortex99
22-02-2006, 08:37
http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/lookaround.gif
Ciao, mi sembrava che eri del forum :)
@killer978
ho cambiato la tag, ora vediamo se riesco a far partire xfire
Dacci il tuo nick xfire cosi ti addiamo ;)
devo ancora installarlo :O
oggi in pausa pranzo lo faccio, poi mi iscrivo al tread apposito e mi sparo anche una bella partitazza :D
Si avevo letto anche io ;)
Pero' io sulle 23 stacco...sveglia alle 5 e mezza :muro:
vabbé, non é che c'é per forza bisogno di organizzare.
Ieri c' erano in canale di ts public2 10 ragazzi che erano nel server =19il=, che era pieno, poi siamo entrati io ed altri 3 miei amici nel canale public1 e abbiamo deciso assieme un server...
Insomma, oltre ad xfire, basta avere ts2, connettersi al server ed entrare in un canale dei pubblici.
A quel punto, se qualcuno si aggiunge gli si dice il server e ci si trova a giocare assieme
killer978
22-02-2006, 10:20
Difatti noi la sera guardiamo il primo che sta giocando su Xfire e pian piano entriamo tutti :D A volte inizio a giocare da solo poi mi ritrovo tutta la combriccola e facciamo stragi :sofico: Ieri a Karkand ho fatto 115p.ti e la nostra squadra era bestiale :D
c'é un problema: se il server si riempie gli altri stanno fuori ;)
E giocare col ts é ancora meglio (sia per dare ordini sia per infamare quello che é nell' altra fazione e ti ha steso :asd: )
davestas
22-02-2006, 12:09
ragazzi ma voi che CUFFIE USATE?
Merovingio
22-02-2006, 12:12
ragazzi ma voi che CUFFIE USATE?
ma poi lo hai comprato BF2 :sofico:
ma poi lo hai comprato BF2 :sofico:
loool :sofico:
Cmq io uso le Medusa Speedlink 5.1 con microfono ;) mi ci trovo davvero bene..
BonOVoxX81
22-02-2006, 13:22
loool :sofico:
Cmq io uso le Medusa Speedlink 5.1 con microfono ;) mi ci trovo davvero bene..
Idem...5.1 + vibratore rulez :asd:
Cmq UHM ita e' onesky se non sbaglio...
Idem...5.1 + vibratore rulez :asd:
Cmq UHM ita e' onesky se non sbaglio...
no
allora:
Band of Brothers è UHM_ITA
Onesky è Italegion
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.