PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61

Athlon 64 3000+
09-01-2006, 11:40
raga ma qual è il comando per misurare gli fps

non me lo ricordo ma io utilizzo fraps per visualizzare il frame rate.

scipionix75
09-01-2006, 11:43
non me lo ricordo ma io utilizzo fraps per visualizzare il frame rate.

cosa essere fraps :stordita: :stordita:

Remoz
09-01-2006, 12:23
Per i frames/sec in gioco premi \ (a sinistra del tasto 1...) e poi scrivi:

renderer.drawfps 1

così come l'ho scritto io...
Il primo num è il framerate corrente, il secondo la media ;)

ciauz

Sammy.73
09-01-2006, 12:43
cosa essere fraps :stordita: :stordita:

http://www.fraps.com/ :cool:

Doctor P
09-01-2006, 13:22
http://www.fraps.com/ :cool:

E' un bellissimo programmino in background che è usato per fare screenshot o addirittura filmati in avi poi comprimibili con i soliti divx\xvid delle proprie partire, in fase di acquisizione però è un po' difficile giocare a meno di nn possedere un quadri processore Xeon...

Se il gioco ha una sua registrazione delle partire è meglio, poi si usa fraps per registrare la partira registrata ^_^

zande88
09-01-2006, 13:35
I crash possono dipendere da molte cose....prova a togliere il fastwrite e abbassare il moltiplicatore AGP da bios...deframmenta...

Per la copia del gioco (se intendi cd-key) per sicurezza al mio amico ho dato una cd-key con un key gen cosi' da non avere problemi...tanto non serve la connessione a internet :) lui entra nella mia partita in single
Frammentazione 0, il fw ce l'ho sempre su off, mentre il moltiplicatore agp... :confused: mai sentito sinceramente!

Sì intendevo la cd-key, se serve sempre una cd-key diversa (e valida) x ogni pc. Cioè x installarlo basta avere una key "apparentemente" valida x il gioco, poi qnd bisogna creare il server in lan e farci entrare anke gli altri pc è sufficiente creare l'account off-line? Senza il controllo on-line quindi...?

Grazie :)

guglielmit
09-01-2006, 13:40
Uff....ho appena montato la X-FI....sembra tutto ok ma in Battlefield appena la attivo e do' applica mi torna al desktop...non mi prende la X-FI...successo a qualcuno? :muro:

Asy
09-01-2006, 13:47
ciao..

si e' accaduto anche a me , devi scaricarti gli ultimi driver della creative sul loro sito..(support)

adesso riesco a mettere creative xfi e molto alto...

ciaoo

guglielmit
09-01-2006, 13:48
ciao..

si e' accaduto anche a me , devi scaricarti gli ultimi driver della creative sul loro sito..(support)

ciaoo

Grazie 1k..Provo subito

BonOVoxX81
09-01-2006, 14:22
ciao..

ciaoo

Uff non e' giusto che noi con le audigy non possiamo mettere MOLTO ALTO e l'ADVANCE HD :muro: :muro: :muro:

guglielmit
09-01-2006, 15:18
Uff non e' giusto che noi con le audigy non possiamo mettere MOLTO ALTO e l'ADVANCE HD :muro: :muro: :muro:

Tanto ringrazio Asy. Ora funziona tutto a meraviglia :D
Che e' sto' advance hd? :confused:

killer978
09-01-2006, 18:08

Io riesco a settarli con la mia Audigy 1:mbe: Però ho installato il pacchetto Mod ad Audigy4 :D con i Driver YouP-PAX-A4v1.02 :D Davvero bello il pannello Mixer surround, Console EAX Advanced HD e tutti gli altri pannelli, funge anche il CMSS 3D ed il THX :eek: cosa che non potevo fare con i Driver uff. Creative x la nostra Audigy 1 :rolleyes: Ora si comporta come una Audigy 4 anche l'audio è migliorato tantissimo con il mio impianto analogico 5.1! specie i Bass ;)

Byz!

fabstars
09-01-2006, 18:13
ragazzi,
ho appena installato l'espansione SF. Quando cerco di entrare in un server il gioco mi dice che "il server non accetta il gioco modificato. Si consiglia di ripristinare il gioco originale".

Naturalmente il gioco è assolutamente originale e non ho usato nessuna patch NO-DVD (almeno per l'espansione, mentre ho la Patch NO-DVD per quanto riguarda BF2 normale).

E' successo anche a voi??

Grazie

killer978
09-01-2006, 18:24
ragazzi,
ho appena installato l'espansione SF. Quando cerco di entrare in un server il gioco mi dice che "il server non accetta il gioco modificato. Si consiglia di ripristinare il gioco originale".

Naturalmente il gioco è assolutamente originale e non ho usato nessuna patch NO-DVD (almeno per l'espansione, mentre ho la Patch NO-DVD per quanto riguarda BF2 normale).

Grazie
Il mio dovrebbe arrivare a giorni non saprei :rolleyes: speriamo che non dia fastidio anche a me! Aspettiamo qualcuno che ci illumini :D
Approposito ma quale DVD devo usare quello di BF2 oppure SF? Non è sempre solo un gioco? oppure ci sono due avvii (due EXE) separati? :mbe:

fabstars
09-01-2006, 18:39
Il mio dovrebbe arrivare a giorni non saprei :rolleyes: speriamo che non dia fastidio anche a me! Aspettiamo qualcuno che ci illumini :D
Approposito ma quale DVD devo usare quello di BF2 oppure SF? Non è sempre solo un gioco? oppure ci sono due avvii (due EXE) separati? :mbe:

Per entrare nelle nuove mappe bisogna far partire il gioco dall'eseguibile che ti crea l'installazione di SF.

BonOVoxX81
09-01-2006, 18:44
Io riesco a settarli con la mia Audigy 1:mbe: Però ho installato il pacchetto Mod ad Audigy4 :D con i Driver YouP-PAX-A4v1.02 :D Davvero bello il pannello Mixer surround, Console EAX Advanced HD e tutti gli altri pannelli, funge anche il CMSS 3D ed il THX :eek: cosa che non potevo fare con i Driver uff. Creative x la nostra Audigy 1 :rolleyes: Ora si comporta come una Audigy 4 anche l'audio è migliorato tantissimo con il mio impianto analogico 5.1! specie i Bass ;)

Byz!

Anche io ho la soft mod ma l'audio MOLTO ALTO non me lo fa mettere :muro:

ALTO e EAX si...ma quello gia' lo sapevo ho una audigy 2 value ;)

Doctor P
09-01-2006, 20:31

Byz!

Ehm anche io ho 1a audigy player prima gen.... link plz? Sono stabili?

BonOVoxX81
09-01-2006, 22:05
Ehm anche io ho 1a audigy player prima gen.... link plz? Sono stabili?

Stabilissimi....primo thread in alto della sezione audio :)

Sammy.73
09-01-2006, 22:09
ragazzi,

Grazie

reinstalla la patch 1.12 ;) e si sistema tutto

Kalua
10-01-2006, 00:41
salve a tutti, volevo sapere se c'è qlc giocatore di bf2 di Pescara o cmq di qlc provincia abruzzese, si sta organizzando un torneo delle province di battlefield 2 :D il tutto è for fun, niente premi o altro solo per divertirci appunto.

attualmente ho reclutato 5 persone ma ne servono minimo 8, se siamo di più tanto meglio cmq ;)

per qls info fate riferimento al forum del sito www.bfworld.it (http://www.bfworld.it) oppure contattatemi qui

Grazie :D

fabstars
10-01-2006, 05:48
reinstalla la patch 1.12 ;) e si sistema tutto

ho risolto reinstallando sia BF2 sia SF. Strano però .. :rolleyes:

Doctor P
10-01-2006, 09:45
Forse è stato già scritto, sorry in questo caso, ma l'edizione Commander di b2 che è uscita sugli scaffali dei negozi con una scatola molto voluminosa cosa ha in più rispetto alla base?

street
10-01-2006, 10:16
Forse è stato già scritto, sorry in questo caso, ma l'edizione Commander di b2 che è uscita sugli scaffali dei negozi con una scatola molto voluminosa cosa ha in più rispetto alla base?

un microfono usb ;)

street
10-01-2006, 10:19
volevo avvertire chi fosse interessato ad acquistarlo, che se non vi interessa la scatola italiana su www.zest.co.th potete comprarlo ad un prezzone, e se non vi interessa la scatola possono inviarvi solo le key via mail (e risparmiate le spese, che sono comunque basse).

Se, invece, volete la scatola, potete comunque farvi inviare la key via mail e farvi spedire la scatola (la spedizione costa sui 5 euro, 250 bath, per gioco)

BonOVoxX81
11-01-2006, 19:19
Ma porca paletta....sono appena diventato sergente maggiore e volevo sbloccare la terza arma delle forze speciali anche se non ho ancora SF e ho scoperto che non si puo'! Ma sul BFHQ mi fa vedere lo scar-l e non me lo fa sbloccare....non e' giusto che quelli che hanno SF abbiano le terze armi e gli altri no :mad: :mad: :mad:

killer978
11-01-2006, 19:39
Ragazzi ho preso BF SF da Play e secondo la Mail da loro spedita il pacco è partito il 5 Gennaio! Oggi è 11 ed ancora non mi arriva nulla :rolleyes: che faccio li contatto? qualcuno gli è mai capitato che il gioco arrivasse in ritardo?
Di solito dopo 4 gg arriva :confused:

Ma :muro:

Sammy.73
11-01-2006, 20:36
Ragazzi ho preso BF SF da Play e secondo la Mail da loro spedita il pacco è partito il 5 Gennaio! Oggi è 11 ed ancora non mi arriva nulla :rolleyes: che faccio li contatto? qualcuno gli è mai capitato che il gioco arrivasse in ritardo?
Di solito dopo 4 gg arriva :confused:

Ma :muro:

c'è gente che ha aspettato 14gg

abbi un po' di pazienza ;)

BonOVoxX81
11-01-2006, 20:50
Ma porca paletta....sono appena diventato sergente maggiore e volevo sbloccare la terza arma delle forze speciali anche se non ho ancora SF e ho scoperto che non si puo'! Ma sul BFHQ mi fa vedere lo scar-l e non me lo fa sbloccare....non e' giusto che quelli che hanno SF abbiano le terze armi e gli altri no :mad: :mad: :mad:

E' giusto che non mi sblocchino senza avere SF vero? :(

Sammy.73
11-01-2006, 23:32
E' giusto che non mi sblocchino senza avere SF vero? :(

in teoria dovrebbe darti lo stesso la possibilità di sbloccarle... :mbe:

se conosci qualcuno di cui ti fidi che ha SF, gli passi i dati dell'account, lui ci fa un giro e poi ti ritrovi tutti gli sblocchi che ti servono :D

ndryx
12-01-2006, 08:48
in teoria dovrebbe darti lo stesso la possibilità di sbloccarle... :mbe:

se conosci qualcuno di cui ti fidi che ha SF, gli passi i dati dell'account, lui ci fa un giro e poi ti ritrovi tutti gli sblocchi che ti servono :D

quindi in teoria dovrei avere la possibilità di sbloccare le armi di sf anche senza avere l'espansione ? interessante sta cosa, peccato mi manchino circa 8000 punti al prossimo sblocco :mc:

Merovingio
12-01-2006, 09:31
ragazzi ma ha febbraio che esce un altra espansione :eek: ??Avete notato l'immagine dopo il login di BF2??mi pare si chiami european.... :confused:

Pan
12-01-2006, 09:33
ho letto sul sito che le esp saranno altre 2, introdurrano 3 mappe a testa e qualche classe / arma / veicolo..
saranno vendibili solo online (scaricando) e in europa avranno un prezzo di 9.90€

invitante il prezzo.. vedremo ;)

street
12-01-2006, 10:56
quindi in teoria dovrei avere la possibilità di sbloccare le armi di sf anche senza avere l'espansione ? interessante sta cosa, peccato mi manchino circa 8000 punti al prossimo sblocco :mc:

se passi l' account ad uno con sf ti da tanti sblocchi quanti ne hai ora (cioé, se hai sbloccate 3 armi, te ne fa sbloccare altre 3 - o forse solo due)

BonOVoxX81
12-01-2006, 14:06
se passi l' account ad uno con sf ti da tanti sblocchi quanti ne hai ora (cioé, se hai sbloccate 3 armi, te ne fa sbloccare altre 3 - o forse solo due)

E sempre il tuo amico con SF deve sbloccarti delle armi dell'espansione giusto?e poi io che ho BF base mi trovo sbloccate anche le nuove armi?

lupri
12-01-2006, 15:07
ragazzi come mai è due giorni che gioco e la barra dell'esperienza verso il livello superiore ancora è sempre ferma a quando ho avuto la mia ultima promozione?

inoltre... c'e' un sito dove posso vedere come ricevere i vari premi?

grazie!

ndryx
12-01-2006, 15:08

pertroppo non ho l'amico con l'espansione, quindi nisba :muro:
magari le prossime espansioni da 10 euri se sono interessanti le prendo, ma special forces ho deciso di lasciarlo perdere, dopo aver letto pareri non sempre entusiasti a riguardo

Sammy.73
12-01-2006, 20:31
E sempre il tuo amico con SF deve sbloccarti delle armi dell'espansione giusto?e poi io che ho BF base mi trovo sbloccate anche le nuove armi?

se ti sblocca le armi le puoi usare anche in BF2 "base" ;)

Sammy.73
12-01-2006, 20:32
ragazzi come mai è due giorni che gioco e la barra dell'esperienza verso il livello superiore ancora è sempre ferma a quando ho avuto la mia ultima promozione?

inoltre... c'e' un sito dove posso vedere come ricevere i vari premi?

grazie!

per la barra non so dirti... cmq anche se è ferma non ti preoccupare... è il punteggio che conta... la barra è un'optional

per il sito... vai qui: http://www.bf2s.com

slivio...
12-01-2006, 22:49
ciao a tutti..

non so se ne avete discusso prima ma il thread e lunghissimo o letto 6 pagine ma non ho trovato nulla magari più avanti ma non finirei mai....
helpppppp!!! aiutoooo!!!

!!! se qualcuno sa come fare parli perchè le ho provate tutte...
in pratica succede che....

dopo aver installato battlefield2 aggiornato lo stesso con l'ultima patch 1.12... provati gli ultimi ufficiali ed anche igli 83.12 beta il gioco sembra avviarsi schermata nera come se stesse iniziando eppoi un ritorno anomalo al desktop....? diciamo che le ho provate tutte compreso togliere tutti gli over dal sistema.... non ne vuol sapere proprio datemi consigli perfavore.....

ciao

LUigi

fabstars
13-01-2006, 07:59
ciao a tutti..

non so se ne avete discusso prima ma il thread e lunghissimo o letto 6 pagine ma non ho trovato nulla magari più avanti ma non finirei mai....
helpppppp!!! aiutoooo!!!

dopo aver installato battlefield2 aggiornato lo stesso con l'ultima patch 1.12... provati gli ultimi ufficiali ed anche igli 83.12 beta il gioco sembra avviarsi schermata nera come se stesse iniziando eppoi un ritorno anomalo al desktop....? diciamo che le ho provate tutte compreso togliere tutti gli over dal sistema.... non ne vuol sapere proprio datemi consigli perfavore.....

ciao

LUigi

Di solito a me succede quando ho la temperature della GPU un po troppo alta. Mi sembra strano che sia il tuo caso dal momento che questo problema si manifesta all'avvio e non mentre giochi. Comunque io al posto tuo farei queste due cose:
1) disinstallerei gli ultimi driver e installerei quelli presenti nel gioco.
2) controllerei comunque la temperature della GPU e farei partire per una volta il gioco con case aperto e ben ventilato.

Ciao e facci sapere

street
13-01-2006, 08:11

no, il tuo amico si fa una mappa, riceverà (credo) il messaggio degli sblocchi disponibili, uscirà e quando tu entrerai nel tuo bfhq avrai la possibilità di selezionarti gli sblocchi

street
13-01-2006, 08:12
ciao a tutti..

helpppppp!!! aiutoooo!!!

ciao

LUigi

hai messo il refresh del monitor a 60hz a 800x600?

fabstars
13-01-2006, 09:00

60hz a 800X600???? :eek:

Ma vuoi che diventi cieco?????? :D

slivio...
13-01-2006, 09:19
certo che vi faccio sapere non vedo l'ora di giocarci.... :mad: cavolo

Di solito a me succede quando ho la temperature della GPU un po troppo alta. Mi sembra strano che sia il tuo caso dal momento che questo problema si manifesta all'avvio e non mentre giochi. Comunque io al posto tuo farei queste due cose:
1) disinstallerei gli ultimi driver e installerei quelli presenti nel gioco.
2) controllerei comunque la temperature della GPU e farei partire per una volta il gioco con case aperto e ben ventilato.

Ciao e facci sapere

allora problemi di temp.. non ne ho assolutamente... figurati che la cpu non supera i 45°C in over , mentre le 2 geforce gtx in sli-mode segnano rispettivamnete 42°C e 43°C anche loro in over quindi siamo ben lontani da prob di temp alte... potrei provare i driver del game, ma mi sembra strano... che con gli ultimi ufficiali, 81.98 non vada, daltra parte ogni vga a i suoi driver di fine supporto miglioria e gli 81.98 sono perfetti mi gira tutto... il case e sempre aperto ma non per prob... di temp perche lo smonto sempre per modifiche... ed è anche ventilato... ventilato..

Ciao e facci sapere

ecco un sugerimento a cui non avevo pensato.. potrebbe essere dato che halo partiva a quella freq e con AA disabilitato....... e mi ricordo che anche matrix non mettendo 60hz non partiva affatto.. ma non ho capito perchè 800x600 parte così quando non parte?.. :confused:

60hz a 800X600????

Ma vuoi che diventi cieco??????

il problema non sorge con un LCD 60hz sembrano 85 di un monitor CRT non capisco invece gli 800x600....

ciao

Luigi

Leatherscraps
13-01-2006, 09:25
ciao a tutti..

helpppppp!!! aiutoooo!!!

ciao

LUigi

per me devi provare a eliminare ogni cosa overcloccata e riportarla a def.. il problema che hai dati i sontomi sembrerebbe hardware....
Non hai messo mod ne gioco spero?
Prova a installarlo senza patch e a vedere se così ti parte...
Prova a toglire lo sLI e vedere se parte

devi isolare la causa

slivio...
13-01-2006, 09:26
allora prima di installare nel readme allegato leggo questo..

SCHEDE VIDEO
- Si consiglia di scaricare dal sito del produttore della propria scheda video il relativo driver aggiornato. Per praticità, i relativi indirizzi sono elencati di seguito:
ATI: http://ati.com/support/driver.html
NVIDIA: http://NVIDIA.com/content/drivers/drivers.asp

SUPPORTO PER LE TEXTURE DTX
- Disattivando il supporto per le texture DTX con le schede video ATI, Battlefield 2 potrebbe non riuscire ad avviarsi. Consigliamo di tenere attivato il supporto per le texture DTX.

allora a prescindere dal fatto che cmq ho 2 schede nvidia il prob.. non dovrebbe verificarsi e ma dice che il game non potrebbe avviarsi... c'e' qualcosa di silile a ste texture DTX per nvidia... nelle opzioni avanzate del pannello di controllo..?? qualcosa di equivalente...insomma..

adesso lo reinstallo in attesa di una reply...

ciaoi

LUigi

Leatherscraps
13-01-2006, 09:30
allora prima di installare nel readme allegato leggo questo..

SCHEDE VIDEO
- Si consiglia di scaricare dal sito del produttore della propria scheda video il relativo driver aggiornato. Per praticità, i relativi indirizzi sono elencati di seguito:
ATI: http://ati.com/support/driver.html
NVIDIA: http://NVIDIA.com/content/drivers/drivers.asp

SUPPORTO PER LE TEXTURE DTX
- Disattivando il supporto per le texture DTX con le schede video ATI, Battlefield 2 potrebbe non riuscire ad avviarsi. Consigliamo di tenere attivato il supporto per le texture DTX.

allora a prescindere dal fatto che cmq ho 2 schede nvidia il prob.. non dovrebbe verificarsi e ma dice che il game non potrebbe avviarsi... c'e' qualcosa di silile a ste texture DTX per nvidia... nelle opzioni avanzate del pannello di controllo..?? qualcosa di equivalente...insomma..

adesso lo reinstallo in attesa di una reply...

ciaoi

LUigi

per me devi provare a eliminare ogni cosa overcloccata e riportarla a def.. il problema che hai dati i sontomi sembrerebbe hardware....

devi isolare la causa

nel pannello di controllo togli ogni cosa e imposta tutto su def

slivio...
13-01-2006, 09:31
per me devi provare a eliminare ogni cosa overcloccata e riportarla a def..

fatto anche quello...

in un post di questa pagina ho scritto...

""....diciamo che le ho provate tutte compreso togliere tutti gli over dal sistema.... non ne vuol sapere proprio datemi consigli perfavore..... ""

ho provato anche senza patch.... o tolto anche clone di cui ho trovato una notizia che con clone installato non partiva.... ho tolto tutti i software di masterizzazione.... cmq... ripulito il registro... da ogni voce... reinstallato..nuovamente... provati altri driver.. mod nel game non ne ho messi
togliere lo sli e che ho comprato a fare 2 vga.... da 550 euro l'una... e come se ad un umano togliessi una gamba.. cmwqprovo anche quello...

Ciao

Luigi

Remoz
13-01-2006, 09:35

devi isolare la causa
Ma in teoria ha detto che ha già provato in configurazione non overclocckata, ma non va lo stesso...
Io proverei 3 o 4 versioni diverse di driver, proverei risoluzioni differenti magari forzandole nel collegamento del gioco, e vari refresh... Se così non va, disinstallerei il gioco e lo reinstallerei dopo aver cancellato la sua cartella nei documenti. Se anche così nada, farei una seconda partizione sull'hd, installerei un xp pulito su quella e solo i driver e il gioco, se così va allora è un problema del sistema, quindi format :D

;) cià

slivio...
13-01-2006, 09:39
Ma in teoria ha detto che ha già provato in configurazione non overclocckata, ma non va lo stesso...
Io proverei 3 o 4 versioni diverse di driver, proverei risoluzioni differenti magari forzandole nel collegamento del gioco, e vari refresh... Se così non va, disinstallerei il gioco e lo reinstallerei dopo aver cancellato la sua cartella nei documenti. Se anche così nada, farei una seconda partizione sull'hd, installerei un xp pulito su quella e solo i driver e il gioco, se così va allora è un problema del sistema, quindi format :D

;) cià

formattare?? ma se l'ultima volta che ho attivato xp non sono passati neabche 10 gg dal format... il sistema è pulittissimo... . che intendi per ""proverei risoluzioni differenti magari forzandole nel collegamento del gioco, e vari refresh..."" se con gli ufficiali non va ne dubito che parta con altri driver... eppoi il readme consiglia l'uso degli ultimi ufficiali e cmq quelli del cd di installazione del game non supportano ancora la gtx...

ciao

Luigi

street
13-01-2006, 09:42
60hz a 800X600???? :eek:

Ma vuoi che diventi cieco?????? :D

:rolleyes: guarda che se non lo metti non parte.

Poi, nelle opzioni di gioco, lo cambi alla risoluzione e refresh che preferisci. però se non lo fai partire la prima volta a 800x600 a 60hz (o che tu non abbia forzato con programmi come reforce o atitool o altri il refresh standard a 800x600 più alto) ti fa schermo nero e subito esce al desk.

per prova, scarica reforce e setta 800x600@60hz e vedi se parte

Remoz
13-01-2006, 09:48
formattare?? ma se l'ultima volta che ho attivato xp non sono passati neabche 10 gg dal format... il sistema è pulittissimo... . che intendi per ""proverei risoluzioni differenti magari forzandole nel collegamento del gioco, e vari refresh..."" se con gli ufficiali non va ne dubito che parta con altri driver... eppoi il readme consiglia l'uso degli ultimi ufficiali e cmq quelli del cd di installazione del game non supportano ancora la gtx...

ciao

Luigi
Guarda, se con tutta la configurazione del tipo: "così dovrebbe andare" ... non funziona, vuol dire che c'è qualcosa che non va, ok? Quindi l'unica è sbattersi un po' e provare tutto quello che puoi per capire dove sta il problema, anche facendo cose che non ti sembrano dover risolvere il problema...!! Con i pc non ci si può ragionare razionalmente :D Vai, sbattimento!! ;)

per forzare le risoluzioni, ecco il testo che ho aggiunto al link che fa partire il gioco, basta cambiare i valori x e y con quelli di altre risoluzioni, anche 800x600 come dice Street!

+szx 1680 +szy 1050

Ah, eventualmente prova a reinstallare una seconda volta la patch 1.12, a me ha risolto strani problemi durante il caricamento della mappa... :stordita:

slivio...
13-01-2006, 09:50

Poi, nelle opzioni di gioco, lo cambi alla risoluzione e refresh che preferisci. però se non lo fai partire la prima volta a 800x600 a 60hz (o che tu non abbia forzato con programmi come reforce o atitool o altri il refresh standard a 800x600 più alto) ti fa schermo nero e subito esce al desk.

sembra che tu abbia avuto lo stesso mio problema infatti è l'unica cosa che ancora non ho provatoo... si si usare refresh force è una delle prime cose che faccio dopo il format... ma imposto sempre la freq a 75hz ... quindi dovrei forzare a 60... vabbuo ok...

grazie del suggerimento...

ciao

Luigi

slivio...
13-01-2006, 09:52
Guarda, se con tutta la configurazione del tipo: "così dovrebbe andare" ... non funziona, vuol dire che c'è qualcosa che non va, ok? Quindi l'unica è sbattersi un po' e provare tutto quello che puoi per capire dove sta il problema, anche facendo cose che non ti sembrano dover risolvere il problema...!! Con i pc non ci si può ragionare razionalmente :D Vai, sbattimento!! ;)

sisi ma mi devono venire idee per questo o chiesto a voi per farmele venire.. so fare tutto... ma mi devono affiorare alla mente...

ciao

Luigi

slivio...
13-01-2006, 09:53
sisi ma mi devono venire idee per questo o chiesto a voi per supporto farmele venire.. so fare tutto... ma mi devono affiorare alla mente...queste ideee..

ciao

Luigi

slivio...
13-01-2006, 10:04

bravissimo!! :vicini:

ma mi va anche se imposto 1024x68

grazie 1000.... di dove sei che magari ti offro una pizza.... ;) dico sul serio... :) se sei lontano accontentati del bravissimo... :D ;)

ciao e grazie ancora...

street
13-01-2006, 10:08
mi sa che mi accontento del bravissimo (Grosseto).

L' importante é che sia selezionato tra le risoluzioni standard di win 800x600@60hz.

Il desk lo tieni a quanto vuoi, solo che nel registro di win (che viene cambiato da reforce) deve trovare l' 800x600@60hz

In effetti é strano che non sia scritto nel primo post ;)

Ora, ovviamente, metti nella risoluzione quello che vuoi e al refresh che preferisci, e buona battaglia ;)

slivio...
13-01-2006, 10:11
mi sa che mi accontento del bravissimo (Grosseto).

L' importante é che sia selezionato tra le risoluzioni standard di win 800x600@60hz.

Il desk lo tieni a quanto vuoi, solo che nel registro di win (che viene cambiato da reforce) deve trovare l' 800x600@60hz

In effetti é strano che non sia scritto nel primo post ;)

Ora, ovviamente, metti nella risoluzione quello che vuoi e al refresh che preferisci, e buona battaglia ;)

mi è bastato solo eseguire refresh force e alla voce 1024x768 mettere 60hz poi nel pannello di winxp alla voce monito ho settato 60hz applicato e avviato il game... nient'altro ora metto patch e tutto...

infatti sta cosa va messa in prima pagina... e con riferimento
"" un grazie all'utente street per il prezioso suggerimento"

un grazie anche agli altri utenti

-- remoz

-- fabstar

-- Leatherscraps

per essersi interessati al mio problema...

ok tutti invitati al ristorante... ;)

Ciao

Luigi

gianvy
13-01-2006, 13:07
mi è bastato solo eseguire refresh force e alla voce 1024x768 mettere 60hz poi nel pannello di winxp alla voce monito ho settato 60hz applicato e avviato il game... nient'altro ora metto patch e tutto...

-- remoz

-- fabstar

-- Leatherscraps

Ciao

Luigi
E io??? :stordita:
Scherzo, visto che sei dei nostri clicca lul link alla discussione nella mia firma!

davestas
13-01-2006, 14:09
RAGAZI, VI CHIEDO, DATO CHE TROVARE BATTLEFIELD2 NEI NEGOZI ITALIANI E' ORMAI UNA IMPRESA, VI CHIEDO SE MI CONVIENE non sbattermi per cercarlo visto che ormai si tratta di un gioco vecchio....
Vorrei lo scatolo e libretto in italiano, percio' nonlo prendo da play.com... :muro: :confused:

Leatherscraps
13-01-2006, 14:29

-- remoz

-- fabstar

-- Leatherscraps

Ciao

Luigi

ok va bene stase alle otto e mezzo....?offri tu vero..... :D

street
13-01-2006, 14:37
RAGAZI, VI CHIEDO, DATO CHE TROVARE BATTLEFIELD2 NEI NEGOZI ITALIANI E' ORMAI UNA IMPRESA, VI CHIEDO SE MI CONVIENE non sbattermi per cercarlo visto che ormai si tratta di un gioco vecchio....
Vorrei lo scatolo e libretto in italiano, percio' nonlo prendo da play.com... :muro: :confused:

considera che costa tanto anche da play.

Io lo prenderei da zest (ps: oggi mi han spedito x3, con pacco tracciabile ems, ora controlliamo in quanti giorni mi arriva)

lupri
13-01-2006, 15:04
ciao a tutti

con il mio computer in sign non cela faccio a reggere il gioco con tutti i dettagli alti e con antialiasing 2x. ho provato ad abbassare illuminazione, ombre dinamiche e luci dinamiche, ma i due ultimi settaggi non ho capito bene cosa influenzino... cmq mettendo cosi va perfettamente...

si perde molto in qualita mettendo quei dettagli a livello basso? a prima vista mi è sembrato di no anzi non ho visto differenza... voi che ne dite?

meglio abbassare quei dettagli di luce, o lasciare tutto alto e mettere il livello delle texture a medio? (va fluido ugualmente anche in questo modo)

ciao!

street
13-01-2006, 15:16
tranne geometria e campo visivo, metti a medio che non perdi molto ;)

Kalua
13-01-2006, 16:01
considera che costa tanto anche da play.

Io lo prenderei da zest (ps: oggi mi han spedito x3, con pacco tracciabile ems, ora controlliamo in quanti giorni mi arriva)

stavo per prendere SF da zest, poi però visto che era in offerta su play e considerando che cmq avrei pagato i fucking 5 € di sdoganamento..... ho acquistato su play ;)

cmq la scatola se lo prendete in Italia mica ha le scritte in italiano, libretti interni manco per idea giusto un foglietto del c..., io ho la commander's edition niente di che, scatola di cartone del cavolo, custodia squallida da cd ed il gioco è inglese con i menù in italiano

non esiste nessuna convenienza a prenderlo in Italia visto che il prezzo è anche + alto.... :mbe:

tranne se vi va di culo come ad un mio amico che ha trovato da mediaworld la versione dvd base, a 12 € per errore o non sò cos'altro cmq ha pagato nà miseria :D

mi quoto da solo, non me ne vogliate :Prrr:

salve a tutti, volevo sapere se c'è qlc giocatore di bf2 di Pescara o cmq di qlc provincia abruzzese, si sta organizzando un torneo delle province di battlefield 2 :D il tutto è for fun, niente premi o altro solo per divertirci appunto.

attualmente ho reclutato 5 persone ma ne servono minimo 8, se siamo di più tanto meglio cmq ;)

per qls info fate riferimento al forum del sito www.bfworld.it (http://www.bfworld.it) oppure contattatemi qui

Grazie :D

fabstars
13-01-2006, 16:51
ciao a tutti

con il mio computer in sign non cela faccio a reggere il gioco con tutti i dettagli alti e con antialiasing 2x. ho provato ad abbassare illuminazione, ombre dinamiche e luci dinamiche, ma i due ultimi settaggi non ho capito bene cosa influenzino... cmq mettendo cosi va perfettamente...

si perde molto in qualita mettendo quei dettagli a livello basso? a prima vista mi è sembrato di no anzi non ho visto differenza... voi che ne dite?

meglio abbassare quei dettagli di luce, o lasciare tutto alto e mettere il livello delle texture a medio? (va fluido ugualmente anche in questo modo)

ciao!

Io ho riscontrato un netto miglioramento da quando ho messo 2Gb di ram (2X1Gb).

Ciao

BonOVoxX81
13-01-2006, 18:55
Che bello raga la prossima piccola espansione "ITALY FORCE" :yeah: ops volevo dire "euro force" :p

Devo ancopra prendere SF e gia' ne arriva un'altra :muro:

killer978
13-01-2006, 19:08
c'è gente che ha aspettato 14gg

abbi un po' di pazienza ;)

è arrivato stamani :D

Che dire ci sono mappe :sbavvv: :sbavvv:
Non so come fanno a dire che è brutto io lo trovo eccezzionale, le mappe cittadine (tipo Warlord) sono stupende, poi poter salire e scendere dai palazzi con l'arpione & co. è davvero bestiale :D
L'unica pecca (non so se è anche a voi così) non poter usare le armi come F2000 , Scar L , G36E ecc....! Perche poi? Ne ho sbloccate 3 appena entrato, in BF2 posso usarle con SF no! :muro:

Cmq da provare Sammy ;) ci sono altre 3 mappe cittadine :D ancora le devo vedere tutte!
Che strano sentire le voci dei SAS :D anche i Spetnaz sono fighi!

P.S.: compralo sono soldi ben spesi :D

Band Of Brothers
13-01-2006, 19:22
Che bello raga la prossima piccola espansione "ITALY FORCE" :yeah: ops volevo dire "euro force" :p

A me non sembra molto Italy Force, anzi... :muro:

1 sola arma (Benelli) e un aereo (EF) che non è neanche completamente italiano...

Io voglio questa (http://www.cx4storm.com/Moduli/ContentManager/publicimg/wallpaper/Wall1_1024.jpg) in BF2

BonOVoxX81
13-01-2006, 19:46
A me non sembra molto Italy Force, anzi... :muro:

1 sola arma (Benelli) e un aereo (EF) che non è neanche completamente italiano...

Io voglio questa (http://www.cx4storm.com/Moduli/ContentManager/publicimg/wallpaper/Wall1_1024.jpg) in BF2

Azzarola che pistolina beretta :eek:

Io avro' il benelli e faro' saltare le cervella a tutti :p

ma le mappe a che "luoghi" si riferiscono?

Band Of Brothers
13-01-2006, 20:04
ma le mappe a che "luoghi" si riferiscono?
Cosa intendi? :confused:

Se intendi lo scenario, due saranno EU vs MEC e una EU vs CINA

Battlefield 2: Booster Packs Intervista 11/1/06 - Abbiamo avuto la possibilità di parlare con Tom Galt, Lead Level Designer al DICE in Canada riguardo gli imminenti booster packs.

Planet Battlefield: Quali sono le nuove cose che arriveranno con il booster packs? Che mappe, veicoli e armi?

Tom Galt: Il Booster Pack, Euro Force, introdurrà un esercito europeo fittizio sul campo di battaglia, con 7 nuove armi portatili e 4 nuovi veicoli. Essi faranno guerre contro MEC e cina in 3 nuove mappe, in queste nuove mappe offriremo ai veterani di bf2 qualcosa di diverso dallo stile di gioco di bf2 e di sf.

Nella mappa "Operazione Smoke Screen", gli eserciti di MEC ed EU combatteranno su una raffineria di olio bombardata, dove alte e intense bancate di fumo impediranno ad aerei ed elicotteri di identificare i bersagli terrestri. "Taraba Quarry" sarà un altra mappa MEC contro EU dove la battaglia sarà concentrata al centro di una vecchia diga e di una cava, con queste 2 mappe proveremo a riportare sul campo il combattimento su larga scala, caratteristica popolare di bf1942, con molti carri e molti veicoli aerei e terrestri da scegliere.

"The Great Wall" è una mappa che vede l'EU contro la CINA dove le due fazioni combatteranno per creare una testa di ponte su una piccola area della grande muraglia. Questa mappa ha un mix di azioni di fanteria e di mezzi terrestri, con combattimenti intenzi che avverranno intorno alla muraglia. La versione da 16 di questa mappa introdurra i paracadutisti EU che verranno paracadutati sulla grande muraglia per intensi combattimenti.

Planet Battlefield: ci saranno nuove modalità di gioco e nuove forze introdotte in questo booster pack?

Tom Galt: Abbiamo introdotto la forza europea, ma nessuna modalità di gioco nuova.

Planet Battlefield: Ci saranno nuovi gradi per i soldati? Puoi indicarci qualcuno?

Tom Galt: dieci nuovi gradi sono stati introdotti, dal secondo luogotenente al generale. Ma questi verranno aggiunti con la prossima patch, non nel booster pack, per cui saranno disponibili gratis per tutti i giocatori di bf2.

Planet Battlefield: Questi booster packs introdurranno delle nuove armi anche in bf2 liscio? Come ad esempio l'f2000 che si può usare anche nel liscio.

Tom Galt: No, i booster packs non introddurranno nulla nel gioco bf2 liscio, installare un booster pack non altererà in alcun modo l'esistente bf2 sul vostro pc per cui i possessori dei booster pack potranno ancora giocare l'originale e sf con i giocatori che nn hanno il booster pack. Stiamo ancora lavorando sulle patches per bf2 e qualsiasi bug risolto o caratteristica che modificherà il liscio sarà introdotto solo con la patch e non con i booster, patch che gli utenti potranno scaricare senza pagare.

Planet Battlefield: Che dimensioni avrà il booster pack?

Tom Galt: Intorno ai 300 mega.

Planet Battlefield: Avremo altri effetti metereologici come pioggia neve ecc?

Tom Galt: Per ora no, ma vi posso assicurare che il fumo introdotto nella prima mappa avrà pesanti ripercussioni sul gioco in quella mappa.

Planet Battlefield: Puoi dirci il prezzo esatto del booster pack?

Tom Galt: 10 dollari

BonOVoxX81
13-01-2006, 20:48
Cosa intendi? :confused:

Questo intendevo ;)

_________________________________________________________________-
Nella mappa "Operazione Smoke Screen", gli eserciti di MEC ed EU combatteranno su una raffineria di olio bombardata, dove alte e intense bancate di fumo impediranno ad aerei ed elicotteri di identificare i bersagli terrestri. "Taraba Quarry" sarà un altra mappa MEC contro EU dove la battaglia sarà concentrata al centro di una vecchia diga e di una cava, con queste 2 mappe proveremo a riportare sul campo il combattimento su larga scala, caratteristica popolare di bf1942, con molti carri e molti veicoli aerei e terrestri da scegliere.

"The Great Wall" è una mappa che vede l'EU contro la CINA dove le due fazioni combatteranno per creare una testa di ponte su una piccola area della grande muraglia. Questa mappa ha un mix di azioni di fanteria e di mezzi terrestri, con combattimenti intenzi che avverranno intorno alla muraglia. La versione da 16 di questa mappa introdurra i paracadutisti EU che verranno paracadutati sulla grande muraglia per intensi combattimenti.

Cmq sarebbe stato bello se implementavano qualcosa che cambiava lo scenario tipo la neve o cmq qualcosa tipo le corazzate :p

Speriamo sia bello :)

PS:dovrebbe arrivarmi SF ormai non vedo l'ora :muro:

slivio...
13-01-2006, 21:08
ok va bene stase alle otto e mezzo....?offri tu vero..... :D

ahhhhh!!!! che peccato!!! :O stasera non posso mi so comprato king kong :D e lo sto giocando hihihih... :Prrr: ehehehe

killer978
13-01-2006, 21:40
ahhhhh!!!! che peccato!!! :O stasera non posso mi so comprato king kong :D e lo sto giocando hihihih... :Prrr: ehehehe

Come ti gira King?
A me va velocissimo è ingiocabile :rolleyes: kissà da cosa dipende

slivio...
13-01-2006, 22:48
Come ti gira King?
A me va velocissimo è ingiocabile :rolleyes: kissà da cosa dipende

ah!!! l'ho rivenduto.... non riuscivo a tenere il passo dei frames... :D :cool: :O

slivio...
14-01-2006, 08:24
come si visualizzano i frame in questo game?

guglielmit
14-01-2006, 12:24
come si visualizzano i frame in questo game?

Scaricati Fraps da QUA' (http://www.fraps.com/download.php) e visualizzi i frames ovunque ;)

cagnaluia
14-01-2006, 18:27
ma....

euro force...

è gratis?

è un addon per BF2? o deve esserci installato anche Special Forces?

guglielmit
14-01-2006, 18:51
ma....

euro force...

è gratis?

è un addon per BF2? o deve esserci installato anche Special Forces?

Gratis? :sofico: :sofico: Una decina di euro...
E' un addon di BF2 e non necessita di SF. (si acquista solo online,download da circa 300Mb)

Sammy.73
14-01-2006, 22:00
Cmq da provare Sammy ;) ci sono altre 3 mappe cittadine :D ancora le devo vedere tutte!
Che strano sentire le voci dei SAS :D anche i Spetnaz sono fighi!

P.S.: compralo sono soldi ben spesi :D

ci farò un pensierino ;)

:D

http://images.bf2s.com/resources/graphics/awards/perspective/1032415_3.jpg

slivio...
14-01-2006, 23:05
Scaricati Fraps da QUA' (http://www.fraps.com/download.php) e visualizzi i frames ovunque ;)

p'er avere un idea si... già c'e' l'ho la 2.72 completa che e tra l'altro l'ultima release ad oggi..

ma di solito nei giochi tipo q4 tipo... doom ci sta un comando da consolle che si chiama com show etc etc... e poi si mette = ad 1... una semplice variabile.... che vuoi che non sappia cosa sia fraps che uso da molto prima che diventasse a pagamento... unico neo che non mi fa gli screen con i giochi di ultima generazione... :(? ci sarebbe anche D3DGear che fa le stesse cose' di fraps ma per il momento... non è ancora perfezionato ma promette bene.... :)

ciao

Luigi

street
14-01-2006, 23:52
mi sembra il comando sia renderer.showfps 1

slivio...
15-01-2006, 00:48

non e che e com showfps 1 ?

Remoz
15-01-2006, 01:06
non e che e com showfps 1 ?
ACQUA per entrambi!!!! :D :asd:

E' renderer.drawfps 1

!!!!!!!!

:sofico:

feo84
15-01-2006, 01:08

Si qualcosa del genere...ora non ricordo esattamente. :p

feo84
15-01-2006, 01:09
ACQUA per entrambi!!!! :D :asd:

E' renderer.drawfps 1

!!!!!!!!

:sofico:

Ecco! :)

BonOVoxX81
15-01-2006, 10:31
ci farò un pensierino ;)

http://images.bf2s.com/resources/graphics/awards/perspective/1032415_3.jpg

Azz quali sono i requisiti per questa? :D

Sammy.73
15-01-2006, 10:48
Azz quali sono i requisiti per questa? :D
Requirements:

* IAR: 37 Kills with any combination of C4/Claymore/AT-Mine
* 300 kills with explosives (C4/claymore/AT-mine) √
* Veteran Explosives Ordinance Badge √

guglielmit
15-01-2006, 12:32
Requirements:

Sti cazzi!! :eek:

BonOVoxX81
15-01-2006, 12:48
Qualcuno di voi che ha una linea 640 puo' dirmi che ping ha su maya?

killer978
15-01-2006, 14:04
Requirements:

Complimenti Zerokill :D

Io incomincio a stufarmi del Ping troppo alto :mad: ma come cacchio si fa ad aver ping sopra i 200 con Alice 4mb/s :muro: parlo dei serever EU/UK perche gli altri manco ci provo! Con ASE non riesco a pingare SF, qualcuno sa come modificare il file Filter, x l'auto account come x BF2?

guglielmit
15-01-2006, 14:20
Complimenti Zerokill :D

Io incomincio a stufarmi del Ping troppo alto :mad: ma come cacchio si fa ad aver ping sopra i 200 con Alice 4mb/s :muro: parlo dei serever EU/UK perche gli altri manco ci provo! Con ASE non riesco a pingare SF, qualcuno sa come modificare il file Filter, x l'auto account come x BF2?

Io sono passato a FastWeb...difficilmente vedo 50 di ping...in media viaggio sui 30,mi e' gia' successo spesso di trovarmi su server DE a 24 di ping!! :D
Gioco sempre su server ufficiali EA.

Jimmy3Dita
15-01-2006, 14:34
Ragazzi, al volo: stasera "serata lolla" sul server di NGI, 48 slot, tutte le mappe ce le votiamo mentre giochiamo, voip e (forse) battlerecorder.

194.177.124.199:16567 cercate "[ngi]" e dovreste trovare il server nel browser interno.
Ciao :)

BonOVoxX81
15-01-2006, 17:29
Qualcuno di voi che ha una linea 640 puo' dirmi che ping ha su maya?
.

Herian
15-01-2006, 18:48
Ragazzi magari c'è gia qualche spiegazione nel 3d ma francamente so 168 pg cercate di capire la mia non voglia di leggerle tutte :D

Se io volessi metter su un server in lan posso "vedere" il campo di battaglia senza giocare? Cioè per essere admin devo per forza far partire il server dedicato non vedendo una mazza di quello che succede o farlo partire dal gioco e dover partecipare?

330xd
15-01-2006, 23:34
Ho un problema con battlefield e non resco proprio a risolverlo, quindi vi chiedo aiuto!!!
Ormai ci gioco da più di un mese e non ho mai avuto nessun problema, poi qualche giorno fa ho formattato, e da allora praticamente quasi sempre quando entro in un server il gioco mi si blocca! Nel momento in cui premo il tasto "partecipa" per entrare in partita il gioco si pianta, l'audio sembra un disco rotto che salta e se va bene dopo 30-40 secondi entra cmq nel gioco, moltre altre volte mi esce dal server dicendomi che la connessione con il server è terminata! Non so capire a cosa è dovuto perche prima di formattare non avevo mai avuto il minimo problema! Mi vien da pensare che sia una incompatibilità con qualche driver/programma!!! Per questi ultimi sono gli stessi di un mese fa, per i driver ho messo gli 81,98 per la scheda video i soliti 6,70 per la mobo (NF4) e i Realtek 3,79 per la sk audio integrata! Chiaramente ho aggiornato il gioco alla ver. 1.12 (tra parentesi per installare la patch ci impiega 5-10min!!! :confused: ).
Come sistema operativo uso XP che ho aggiornato con tutti gli hotfix disponibili fino a questo momento a differenza di prima che invece non lo avevo fatto.
Non so cosa fare anche perche questi blocchi avvengono sia quando entro in un server, sia quando sto giocando. Nel momento in cui muoio il gioco si pianta e si disconnette! Preciso che si disconnette dal server della partita, ma non ho alcuna disconnessione del router e quindi dalla linea adsl!
AIUTO :help:

BonOVoxX81
15-01-2006, 23:51
Stasera ho trovato 2 lamer con la L maiuscola :mad:

Hanno completamente rovinato la partita...sicuramente erano 2 ingenieri perche' l'elicoottero che pilotavano veniva completamente preso di mira da tutti noi...ma sembrava invulnerabile...penso ci sia stato anche qualche cheat dietro perche' i missili ogni tanto lo colpivano ma lui se ne fregava :muro: :muro: :muro:

Non servono spiegazioni...guardate voi stessi

Non ho mai visto niente di simile...lamer e' un complimento

http://easy2upload.net/uploads/da93d551ca.jpg

330xd
16-01-2006, 00:28
Ho un problema con battlefield e non resco proprio a risolverlo, quindi vi chiedo aiuto!!!
Ormai ci gioco da più di un mese e non ho mai avuto nessun problema, poi qualche giorno fa ho formattato, e da allora praticamente quasi sempre quando entro in un server il gioco mi si blocca! Nel momento in cui premo il tasto "partecipa" per entrare in partita il gioco si pianta, l'audio sembra un disco rotto che salta e se va bene dopo 30-40 secondi entra cmq nel gioco, moltre altre volte mi esce dal server dicendomi che la connessione con il server è terminata! Non so capire a cosa è dovuto perche prima di formattare non avevo mai avuto il minimo problema! Mi vien da pensare che sia una incompatibilità con qualche driver/programma!!! Per questi ultimi sono gli stessi di un mese fa, per i driver ho messo gli 81,98 per la scheda video i soliti 6,70 per la mobo (NF4) e i Realtek 3,79 per la sk audio integrata! Chiaramente ho aggiornato il gioco alla ver. 1.12 (tra parentesi per installare la patch ci impiega 5-10min!!! :confused: ).
Come sistema operativo uso XP che ho aggiornato con tutti gli hotfix disponibili fino a questo momento a differenza di prima che invece non lo avevo fatto.
Non so cosa fare anche perche questi blocchi avvengono sia quando entro in un server, sia quando sto giocando. Nel momento in cui muoio il gioco si pianta e si disconnette! Preciso che si disconnette dal server della partita, ma non ho alcuna disconnessione del router e quindi dalla linea adsl!

Forse ho risolto... lo dico perchè magari può venire utile a qualcuno!
Dopo aver formattato ed aver installato il gioco sostituivo sempre la cartella "battlefield 2" presente in documenti con quella che mi ero salvato dalla prima installazione e aggiornata a prima di formattare. Facevo questo per mantenere i dati del mio account e le ipostazioni comandi/video. Ho provato a cancellarla e a sostituirla con quella che crea il gioco dopo averlo installato! Ho chiaramente dovuto inserire tutti i miei dati e rimettere a posto le impostazioni, ma adesso il gioco non si blocca più! Ho provatoi ad avviare 2-3 partie ed è OK!!!
:yeah:

ndryx
16-01-2006, 08:40

Hanno completamente rovinato la partita...sicuramente erano 2 ingenieri perche' l'elicoottero che pilotavano veniva completamente preso di mira da tutti noi...ma sembrava invulnerabile...penso ci sia stato anche qualche cheat dietro perche' i missili ogni tanto lo colpivano ma lui se ne fregava :muro: :muro: :muro:

può essere che abbiano usato qualche cheat, ma punkbuster non dovrebbe rilevarli ?
il fatto che fossero ingegneri non cambierebbe nulla, l'elicottero non si ripara da solo
e se invece fossero stati solo moooolto bravi ? tieni presente che su sharqui l'unico che può dare molto filo da torcere all'elicottero è quello dell'altra squadra, ed inoltre loro stavano usando quello della cmo che ha 1 mitra che falcia la fanteria come fosse niente. certo che 85 kills per quello al mitra sono proprio tante :eek:

Sammy.73
16-01-2006, 10:47

beh, non penso cheattassero.. con l'eli a sharqui purtroppo è così... se capita qualcuno di bravo con l'eli... fa una strage

se erano un ingegnere e un supporto... facevano tutto da soli...

purtroppo è così... ma non c'è da biasimarli... l'eli è fatto apposta: piuttosto sono quelli della DICE che non dovevano mettere elicotteri a Sharqui :muro:

ndryx
16-01-2006, 11:00
se erano un ingegnere e un supporto... facevano tutto da soli...

cosa intendi ? :confused:

purtroppo è così... ma non c'è da biasimarli... l'eli è fatto apposta: piuttosto sono quelli della DICE che non dovevano mettere elicotteri a Sharqui :muro:

secondo me ci sta, aggiunge un po di casino che anima la partita. e poi capita spesso che l'elicottero non faccia altro che scontrarsi con quello della fazione opposta o che si concentri soprattutto sull' "eliporto" nemico

street
16-01-2006, 11:12
cosa intendi ? :confused:

Che atterri all' eliporto, il geniere ripara, il support spamma munizioni a terra e riparte. in questo modo ti ripari più velocemente e puoi ripartire prima.

secondo me ci sta, aggiunge un po di casino che anima la partita. e poi capita spesso che l'elicottero non faccia altro che scontrarsi con quello della fazione opposta o che si concentri soprattutto sull' "eliporto" nemico

Il problema di tutti quelli che son per aria é quello: si scordano che c'é gente sotto che avrebbe bisogno del loro aiuto.

ndryx
16-01-2006, 11:18
Che atterri all' eliporto, il geniere ripara, il support spamma munizioni a terra e riparte. in questo modo ti ripari più velocemente e puoi ripartire prima.

ma è impossibile, con tutta la gente che campera sull'eliporto io non mi sognerei mai di scendere dall'elicottero, anzi la cosa migliore quanto ripari è quella di stare a mezz'aria per evitare che qualcuno ti spari per fregarti il mezzo :sofico:

street
16-01-2006, 11:37
in genere in sharqui dopo 3 minuti nessun altro spawna sull' eliporto.

E se sai che ti viene a cercare l' eli nemico, puoi anche atterrare distante, scendi e ripari ;)

Non ci vuole tantissimo a riparare l' eli :D

street
16-01-2006, 11:39
anzi, aggiungo una cosa: a volte, per esempio in daginq oilfield (mi sembra sia quella, comunque la mappa con l' eliporto al centro, su base da conquistare) nessuno spawna sull' eliporto.

Spesso, troppo spesso, son dovuto andare a giro per trovare un cannoniere (e un eli senza cannoniere é inutile)

ndryx
16-01-2006, 16:27
anzi, aggiungo una cosa: a volte, per esempio in daginq oilfield (mi sembra sia quella, comunque la mappa con l' eliporto al centro, su base da conquistare) nessuno spawna sull' eliporto.

hai ragione, non so perchè ma in quella mappa non vado mai a prendere l'eli in quel punto, non me lo ricordo mai che c'è anche lì :sofico:

BonOVoxX81
16-01-2006, 21:22
Il fatto e' che eravamo tutti ripiegati sopra alla stazione radio...era l'unico punto di respawn che avevamo in quel momento...ed eravamo tutti sul tetto del palazzo TUTTI che sparavamo all'elicottero...chi con lo SRAW chi con il mitragliatore del supporto...cosi' per 10 minuti e lui li incurante di tutto... :muro:

Devono abbassare la resistenza degli eli...con una cannonata deve andare giu' cazzo. magari quello da trasporto con 2 ok ma quello da guerra agile com'e sarebbe giusto che andasse giu' con un missile :mad:

O no? :muro:

ndryx
16-01-2006, 21:47
Il fatto e' che eravamo tutti ripiegati sopra alla stazione radio...era l'unico punto di respawn che avevamo in quel momento...ed eravamo tutti sul tetto del palazzo TUTTI che sparavamo all'elicottero...chi con lo SRAW chi con il mitragliatore del supporto...cosi' per 10 minuti e lui li incurante di tutto... :muro:

Devono abbassare la resistenza degli eli...con una cannonata deve andare giu' cazzo. magari quello da trasporto con 2 ok ma quello da guerra agile com'e sarebbe giusto che andasse giu' con un missile :mad:

una cannonata è poco secondo me
tieni presente che quelli erano sicuramente molto bravi, e almeno in parte i loro punti se li sono meritati. inoltre ti sei trovato in una situazione che sicuramente li avvantaggiava non poco, cosa che non capita certo molto spesso e che è stata causata oltre che dalla sfiga (o dall'inferiorità della tua squadra) anche dalla particolare conformazione della mappa.
secondo me invece una cosa che dovrebbero fare è quella di rendere più precisa l'antiaerea, ma se chiunque potesse abbattere un elicottero con uno sputo allora questo perderebbe tutto il suo valore

BonOVoxX81
16-01-2006, 23:24
tieni presente che quelli erano sicuramente molto bravi, e almeno in parte i loro punti se li sono meritati. inoltre ti sei trovato in una situazione che sicuramente li avvantaggiava non poco, cosa che non capita certo molto spesso e che è stata causata oltre che dalla sfiga (o dall'inferiorità della tua squadra) anche dalla particolare conformazione della mappa.
secondo me invece una cosa che dovrebbero fare è quella di rendere più precisa l'antiaerea, ma se chiunque potesse abbattere un elicottero con uno sputo allora questo perderebbe tutto il suo valore

Minchia l'antiaerea...la cosa piu' inutile del gioco... :muro: :muro: :muro:

vortex99
16-01-2006, 23:41
Concordo con te, un elicottero fermo sopra l'obbiettivo e quindi vicino deve essere abbattuto con un colpo, una bazzukata, ecc.
Altro discorso se è in movimento oppure distante, ma quelli che stazionano a 30/40 metri è giusto che siano facilmente abbattibili :muro:

onesky
16-01-2006, 23:52
vi piacerebbe pilotare l'Xwing di guerre stellari su BF2.. eh?

http://www.totalbf2.com/firststrike/img/sshot_lrg_xwingtest1.jpg

:Prrr:

street
17-01-2006, 08:59
hai ragione, non so perchè ma in quella mappa non vado mai a prendere l'eli in quel punto, non me lo ricordo mai che c'è anche lì :sofico:

ehm, non é "anche" lì, é "SOLO" li, quello d' attacco.

Nelle main trovi solo il bh

killer978
17-01-2006, 13:15
vi piacerebbe pilotare l'Xwing di guerre stellari su BF2.. eh?

http://www.totalbf2.com/firststrike/img/sshot_lrg_xwingtest1.jpg

:Prrr:

Sarebbe davvero uno schifo :mbe:

Sammy.73
17-01-2006, 13:50
Sarebbe davvero uno schifo :mbe:

be se dovessero ricreare l'ambientazione spaziale (senza la portaerei) non sarebbe brutto farci un giretto

Spazius
17-01-2006, 14:15
una cannonata sarebbe giusta imho, dopotutto sono proiettili anticarro che sfondano le corazze dei tank, che sono spesse minimo 20 cm, se con un colpo non tirano giù un elicottero quanti bisognerebbe spararne ad un tank?

street
17-01-2006, 14:25
soprattutto imho dovrebbero farli volar giu con solo un colpo dell' Antitank. gia é quasi impossibile colpirli, se non altro se trovi uno bravo ti attacchi (e la trovo una cosa giusta)

street
17-01-2006, 14:25
ps: sono uno fisso sull' eli come pilota, quindi non lo dico per rosik ;)

onesky
17-01-2006, 14:36
be se dovessero ricreare l'ambientazione spaziale (senza la portaerei) non sarebbe brutto farci un giretto
infatti è quello che stanno facendo, quello è solo un test di prova relativo al modello.

ecco il sito della mod (http://www.totalbf2.com/firststrike), uscirà a marzo/aprile con le prime 3 mappe ambientate sugli scenari classici del film. E' prevista anche l'ambientazione nello spazio. :)

killer978
17-01-2006, 16:50
una cannonata sarebbe giusta imho, dopotutto sono proiettili anticarro che sfondano le corazze dei tank, che sono spesse minimo 20 cm, se con un colpo non tirano giù un elicottero quanti bisognerebbe spararne ad un tank?

Se vogliamo dirla tutta dovrebbero andar giu anche con i colpi di un mitra, a distanza ravvicinata e sparati in posti cruciali :D Nella realtà è così! Avete mai visto il film Black Hawk down? :D

ndryx
17-01-2006, 17:07
Se vogliamo dirla tutta dovrebbero andar giu anche con i colpi di un mitra, a distanza ravvicinata e sparati in posti cruciali :D Nella realtà è così! Avete mai visto il film Black Hawck down? :D

black hawk down è puro battelfield :sofico:
devo rivederlo al più presto :mc:

BonOVoxX81
17-01-2006, 17:47
battlefield cerca di riprodurre la realta'...

Trovatemi un'elicottero che non va giu' con una cannonata :D

OvErClOck82
17-01-2006, 18:36
preso 2 ore fa, ora lo installo :D

guglielmit
17-01-2006, 18:43

E' quello che sostengo da tempo e spero tanto che la corazza degli eli venga drasticamente ridimensionata....proprio 10 minuti fa' mi e' capitato di dare una colpo di tank dritto negli occhi di un eli da combattimento,centrato!!...ma nulla da fare,mi ha distrutto il tank ed e' sparito all'orizzonte :muro: :muro:

330xd
17-01-2006, 19:26

Non ho risolto un bel niente... VI CHIEDO AIUTO!!! :cry:

OvErClOck82
17-01-2006, 19:51
AIUTO

al momento di inserire il codice mi dice che è errato, ma io scrivo quello che c'è scritto sul manuale ...

mi sto incazzando :incazzed:

aiuto :help:

fabstars
17-01-2006, 20:08
AIUTO

al momento di inserire il codice mi dice che è errato, ma io scrivo quello che c'è scritto sul manuale ...

aiuto :help:

hhmmm...io la butto lì, magari è una ca@@@ta :D

non è che magari hai scambiato una O (lettera) con uno 0 (zero)???

OvErClOck82
17-01-2006, 21:08
hhmmm...io la butto lì, magari è una ca@@@ta :D

non è che magari hai scambiato una O (lettera) con uno 0 (zero)???
non ci sono nè 0 nè O :D

comunque ora ho risolto. :)

Però questo fatto mi fa alquanto incacchiare :muro:

BonOVoxX81
17-01-2006, 21:44
Pensa che io sto giocando on-line con un cd key preso da un key generator...non so avro avuto culo di pigliarne uno giusto :D

In attesa che quello originale di play arrivi :)

PS:parlo si SF

OvErClOck82
17-01-2006, 21:48
Pensa che io sto giocando on-line con un cd key preso da un key generator...non so avro avuto culo di pigliarne uno giusto :D

In attesa che quello originale di play arrivi :)

PS:parlo si SF
anch'io ho fatto così, ma mi sa che è quello sbsgliato :muro:

onesky
17-01-2006, 23:13
AIUTO

aiuto :help: perkè lo sta usando BonOVoxX81 .. :D

Pugaciov
17-01-2006, 23:30
Ciao a tutti

Posto per la prima volta nel Thread di Battlefield 2. Tempo fa provai la demo. Mi piacciono i FPS realistici, meglio ancora se ci si diverte online. Ho sempre disprezzato titoli come Counter Strike, Unreal Tournament e così via...
Quindi esisteva, con le caratteristiche che volevo, un solo titolo: America's Army. A dire la verità non ero proprio una bestia, ci ho giocato con poca costanza per un annetto e mezzo, ma ricordo bene emozioni e divertimento.
Adesso la comunità si è un po' spompata, e un po' riluttante vorrei provare questo Battlefield 2.

Che dite? Regge il confronto? So che qui ci sono mappe immense, parecchi giocatori, e si guidano millemila veicoli (e qui il realismo va a farsi benedire, immagino...).

street
17-01-2006, 23:48
Non é realistico, ma é un ottimo compromesso

BonOVoxX81
17-01-2006, 23:58
perkè lo sta usando BonOVoxX81 .. :D

Ma LOL :sofico: :sofico: :sofico:

Pugaciov
18-01-2006, 00:00
Non é realistico, ma é un ottimo compromesso

Cioè? Dopo quanti colpi si muore? I tempi di ricarica sono lunghi come dovrebbero o no?

Pan
18-01-2006, 08:29
...Mi piacciono i FPS realistici, meglio ancora se ci si diverte online. Ho sempre disprezzato titoli come Counter Strike, Unreal Tournament e così via...

ok UT che di realistico lo dice anche il nome e non ci siamo..
..ma CS (ok non è realtà allo stato puro, pero) tipo un colpo alla testa a skiatti.. o comunque il linea di massima pochi colpi den indirizzati ed è fatta..

per me BF non è cosi immediata la morte, serve una concreta mitragliata in pancia o una massiccia dose di colpi di pompone per tirar giu uno che non si trovi a distanza ravvicinata.. anche col cecchino sono poche le volte che spicchi uno con un solo colpo (adesso sblocco lo sniper nuovo e evediamo se migliora ;) )..
ma in compenso è molto divertante, ti tiene incollato ;)

questo è un mio punto di vista ovviamente..

street
18-01-2006, 08:33
il cecco uccide con due colpi se non prendi la testa.

i pomponi sono 1s1k se da vicino.

Gli altri fucili uccidono in 2-3 colpi se mirati.

I tempi di ricarica non sono come in AA, sono più veloci. Non é realistico, é divertente.

Sammy.73
18-01-2006, 09:17
Ciao a tutti

Posto per la prima volta nel Thread di Battlefield 2. Tempo fa provai la demo. Mi piacciono i FPS realistici, meglio ancora se ci si diverte online. Ho sempre disprezzato titoli come Counter Strike, Unreal Tournament e così via...
Quindi esisteva, con le caratteristiche che volevo, un solo titolo: America's Army. A dire la verità non ero proprio una bestia, ci ho giocato con poca costanza per un annetto e mezzo, ma ricordo bene emozioni e divertimento.
Adesso la comunità si è un po' spompata, e un po' riluttante vorrei provare questo Battlefield 2.

Che dite? Regge il confronto? So che qui ci sono mappe immense, parecchi giocatori, e si guidano millemila veicoli (e qui il realismo va a farsi benedire, immagino...).

in BF2 non si inceppano le armi nel momento sbagliato :asd:

questo un po' mi manca :cry:
BF2 e realismo non coincidono, e il netcode ti permette di giocare "bene" (cioè sparare e colpire dove hai mirato) solo se pinghi bassissimo

in AA è giocabile anche con 250 di ping... in BF2 se sei sopra i 100 (come me) in alcuni casi si fa fatica, però è divertentissimo

fatti una bella sessione con la demo... e decidi un po' (calcola che alcune cose sono migliorate e miglioreranno con la prossima patch ;) )

certo... a BF2 non c'è Hospital... ma ci si diverte lo stesso con le armi sparapallini ;)

Doctor P
18-01-2006, 11:31
il cecco uccide con due colpi se non prendi la testa.

i pomponi sono 1s1k se da vicino.

Gli altri fucili uccidono in 2-3 colpi se mirati.

I tempi di ricarica non sono come in AA, sono più veloci. Non é realistico, é divertente.

Non è realistico? E' impossibile prendere 1 nemico se ci si muove, la ricarica dura gli anni di Dio soprattutto col mitrozzo e anche con le altre non c'è male. Devi stare fermo, possibilmente sdraiato e anche in questo caso la rosa dei proiettili diventa precisa solo dopo qualche attimo.

Pugaciov
18-01-2006, 11:59
Non è realistico? E' impossibile prendere 1 nemico se ci si muove, la ricarica dura gli anni di Dio soprattutto col mitrozzo e anche con le altre non c'è male. Devi stare fermo, possibilmente sdraiato e anche in questo caso la rosa dei proiettili diventa precisa solo dopo qualche attimo.

Tutte cose che ci sono anche in AA, ecco perchè mi serve un paragone da chi li ha giocati entrambi :)
Magari per te la ricarica lenta è di 2 secondi, mentre in AA con l'M16 ce ne metti 5-6, con l'M249 non ne parliamo :asd:

street
18-01-2006, 12:13
ehm, non so se oltre ad aa hai provato per esempio operation flashpoint.

Ecco, in quei due si parla di realismo.

Vugliamo mettere con una flash che acceca un elicotterista anche a 50 metri di distanza e soprattutto mentre vola alto?

O il salto-sparounagranata-risalto-ricarico-ritirounaltragranata?

O anche il "salto-tuffo" da delfino?

o col paracadute che ti si apre se fai un salto da 10 metri di altezza?

O con i tank che hanno bisogno di due colpi ben piazzati per distruggere un elicottero?

O con i medpack/resupply per i quali basta passarci sopra per ricaricarsi di energia/munizioni?

Con lo spawn sul caposquadra (sai che bello, in mezzo al nulla vedi rinascere 5 giocatori dal nulla)

ripeto, se parliamo di realismo, si parla di altro.
Se parliamo di divertimento con una parvenza di realismo, ok. E ci si diverte molto su bf2.

La prossima patch toglierà alcune cose assurde (salto/sparo, dolphin diving, lanciagranate che esplode se lanciato anche sui tuoi piedi ma se salti non muori....)

Pugaciov
18-01-2006, 12:28
ehm, non so se oltre ad aa hai provato per esempio operation flashpoint.

Ecco, in quei due si parla di realismo.

Ti dico solo che nel 2001 comprai il PC nuovo per giocarci, per me è stato una Killer Application a tutti gli effetti.
Purtroppo ho ADSL solo da un paio di mesi, e quindi in passato non sono mai riuscito a scaricarmi campagne coi controcazzi, ho solo giocato la campagna originale.

Però non mi piaceva la possibilità di controllare velivoli\veicoli (così come avviene in Battlefield), abbassava il senso di realismo in modo spropositato secondo me.

VIXXX
18-01-2006, 13:02
Mi spigate che cos'è il "dolphin diving" o "tuffo da delfino" ehehhehehe questa è bella :D :D :D

Poi scusate ma come si fa a dire che non è realistico !!
Avete mai giocato al primo ?? Beh li con le varie patch alla fine tutto era quasi perfetto.
Ora qui nel 2 capitolo è solo questione di aver pazienza e poi vedrete che con una ghèèga del carro farete saltare l' elicottero ecc.
Per mio conto se si vuol semmai fare un appunto si può dire a quei c@zzoni della EA di svegliarsi un pò dato buttan fuori sempre giochi pieni di bug e poi ci vogliono una valanga di patch per eliminarli ne facesero meno di patch ma più risolutive.
Cia

street
18-01-2006, 13:10
allora, sfatiamo un mito: realismo non va a braccetto con equilibrio. Se avessero messo le armi così come sono in realtà una fazione avrebbe sistematicamente surclassato l' altra, quindi han per forza di cose fatto un compromesso.

Per questo, non é realistico ma é immersivo e credibile.

Realistico sarebbe se i colpi avessero tutti una traiettoria parabolica, se non ci fosse mirino e minimappa, se quando tu lanci una granata e vieni fatto fuori prima che questa esploda la granata non scompaia nel nulla.

Però, se fosse estremamente realistico non sarebbe bf2.

OvErClOck82
18-01-2006, 13:14
perkè lo sta usando BonOVoxX81 .. :D
mi viene il sospetto :mbe:

:banned: :ciapet:

Pugaciov
18-01-2006, 13:15
[...] se quando tu lanci una granata e vieni fatto fuori prima che questa esploda la granata non scompaia nel nulla.

No, non ci credo! :eek:
Ragazzi scusate ma così è un po' una cacata! :eek:

In America's Army capitava di vedere player che in casi estremi si sacrificavano per il team, "cuocevano" la granata (l'attivavano tenendola ancora in mano) e facevano irruzione nella stanza dove c'erano ammucchiati 2-3 giocatori dell'altro team. Questi lo ammazzavano, ma la granata esplodeva subito dopo seccandoli.

Nonostante tutto sono curioso di provarlo, al massimo lo rivendo...
Da play.com è out of stock, dove posso prenderlo ad un prezzo onesto (più vicino possibile ai 36 € di play.com)?

Grazie

VIXXX
18-01-2006, 13:19
Per me è il gioco più bello della storia :cool: :cool: :cool:

Remoz
18-01-2006, 13:50
Per me è il gioco più bello della storia :cool: :cool: :cool:
Ma lassia lìììì!!!!!!!! Ma non dire cazz@te!!!!!!!! Ma dove ce l'hai il cervello???? :mbe:
.......

.......
E' mooooooooooolto ma moooooooooolto più bello ancora!!!!! :sofico: :asd: :asd: :asd:

Ma............ de più!! :rotfl:

street
18-01-2006, 14:00
No, non ci credo! :eek:
Ragazzi scusate ma così è un po' una cacata! :eek:

In America's Army capitava di vedere player che in casi estremi si sacrificavano per il team, "cuocevano" la granata (l'attivavano tenendola ancora in mano) e facevano irruzione nella stanza dove c'erano ammucchiati 2-3 giocatori dell'altro team. Questi lo ammazzavano, ma la granata esplodeva subito dopo seccandoli.

Nonostante tutto sono curioso di provarlo, al massimo lo rivendo...
Da play.com è out of stock, dove posso prenderlo ad un prezzo onesto (più vicino possibile ai 36 € di play.com)?

Grazie

da zest.co.th

Jimmy3Dita
18-01-2006, 14:07
Io ho giocato un po' ad AA ai tempi di Battlefield Vietnam, e devo dire che ci sono molte analogie con BF2.
L'unica reale differenza e' il senso di "urgenza" e frenesia nei round, perche' i ticket scendono e devi riconquistare le flag nel minor tempo possibile. Questo ti obbliga a muoverti con maggiore rapidita', facendo meno attenzione alle coperture ed esponendoti di piu' al fuoco nemico. Comunque se giochi ad AA ti troverai molto avvantaggiato perche' sai come avvicinarti al nemico senza farti vedere, e spari solo quando sei sicuro di andare a segno.
Per il resto siamo piu' o meno li': il recoil e' simile (piccole brevi raffiche, e colpo singolo su distanze medio-lunghe), la hitbox e' simile (anche se con BF devi colpire di piu') e c'e' l'iron-sight "a comando" che zumma un po'. Il problema si pone quando poi le mappe sono grandi il doppio, la gente ripoppa (escono dalle fottute pareti-specialmente se c'e' un caposquadra nei paraggi), gli aerei ti bombardano e se cammini in mezzo alla strada ti stirano in jeep.
Gioco a Battlefield dai tempi del 1942 e devo dire che come gameplay e' molto divertente, anche se come realismo non ci siamo (a parte forse la grafica).
E non dimentichiamoci che i Dice in passato hanno fatto giochi di flipper, quindi conoscono alla perfezione come applicare regole di fisica in un gioco (e si vede, specialmente con i mezzi).

Sammy.73
18-01-2006, 14:26
Io ho giocato un po' ad AA ai tempi di Battlefield Vietnam, e devo dire che ci sono molte analogie con BF2.
L'unica reale differenza e' il senso di "urgenza" e frenesia nei round, perche' i ticket scendono e devi riconquistare le flag nel minor tempo possibile. Questo ti obbliga a muoverti con maggiore rapidita', facendo meno attenzione alle coperture ed esponendoti di piu' al fuoco nemico. Comunque se giochi ad AA ti troverai molto avvantaggiato perche' sai come avvicinarti al nemico senza farti vedere, e spari solo quando sei sicuro di andare a segno.
Per il resto siamo piu' o meno li': il recoil e' simile (piccole brevi raffiche, e colpo singolo su distanze medio-lunghe), la hitbox e' simile (anche se con BF devi colpire di piu') e c'e' l'iron-sight "a comando" che zumma un po'. Il problema si pone quando poi le mappe sono grandi il doppio, la gente ripoppa (escono dalle fottute pareti-specialmente se c'e' un caposquadra nei paraggi), gli aerei ti bombardano e se cammini in mezzo alla strada ti stirano in jeep.
Gioco a Battlefield dai tempi del 1942 e devo dire che come gameplay e' molto divertente, anche se come realismo non ci siamo (a parte forse la grafica).
E non dimentichiamoci che i Dice in passato hanno fatto giochi di flipper, quindi conoscono alla perfezione come applicare regole di fisica in un gioco (e si vede, specialmente con i mezzi).

ma quindi alla fine BF2 è un grande flipper con 64 giocatori? :asd:

davestas
18-01-2006, 14:56
:confused: Scusate ragazzi ma BF2 davvero costa da play.com 36 euro come l'avete fatto il conto' Prevedere che ritornerà in stock molto presto???
Io purtroppo sto sbattendo anche per comprare IL MOUSE NUOVO COME L'MX518 che qui da me a Napoli ed in Camoania è introvabile.... :cry: :muro:

Merovingio
18-01-2006, 15:32
:confused: Scusate ragazzi ma BF2 davvero costa da play.com 36 euro come l'avete fatto il conto' Prevedere che ritornerà in stock molto presto???
Io purtroppo sto sbattendo anche per comprare IL MOUSE NUOVO COME L'MX518 che qui da me a Napoli ed in Camoania è introvabile.... :cry: :muro:
io lo vedo sempre a 28 sterline quindi una 40 di euro :rolleyes:

scipionix75
18-01-2006, 15:40

guarda che se vuoi spendere di meno su ebay ti vendono solo la chiave del dvd in modo che tu possa giocare subito a bf2 tutto nella legalità :D

street
18-01-2006, 15:41
merovingio puoi ridimensionare la firma plz? Stai spaginando ;)

^free^
18-01-2006, 15:41
io lo vedo sempre a 28 sterline quindi una 40 di euro :rolleyes:

che differenze ci sono tra quello su play.com e uno preso in italia?

street
18-01-2006, 15:56
solo il manuale in italiano invece che in inglese

ndryx
18-01-2006, 16:02
guarda che se vuoi spendere di meno su ebay ti vendono solo la chiave del dvd in modo che tu possa giocare subito a bf2 tutto nella legalità :D

anch'io ho preso solo la cdkey da un sito specializzato (che adesso non esiste + :rolleyes: ) e per fortuna è da 6 mesi che vado avanti senza problemi, ma sono dell'idea che questo è un acquisto perlomeno rischioso, in quanto nessuno ti garantisce che il venditore non rivenda + volte la stessa cdkey (magari dopo 1 po di tempo)
per quanto riguarda il discorso della legalità anche qui ci sarebbe da ridire, in quanto la cosa in teoria è legale solo se tu possiedi una copia originale del gioco e vuoi ad esempio usare un altra cdkey oltre a quella che hai già :mc:
inoltre vorrei aggiungere che su ebay la fregatura è sempre dietro l'angolo, ed in questo caso sarebbe anche molto facile da realizzare da parte del venditore

^free^
18-01-2006, 16:13
solo il manuale in italiano invece che in inglese

quindi il gioco è inglese sia se lo prendessi in Italia che su play.com?

scipionix75
18-01-2006, 16:21
anch'io ho preso solo la cdkey da un sito specializzato (che adesso non esiste + :rolleyes: ) e per fortuna è da 6 mesi che vado avanti senza problemi, ma sono dell'idea che questo è un acquisto perlomeno rischioso, in quanto nessuno ti garantisce che il venditore non rivenda + volte la stessa cdkey (magari dopo 1 po di tempo)
per quanto riguarda il discorso della legalità anche qui ci sarebbe da ridire, in quanto la cosa in teoria è legale solo se tu possiedi una copia originale del gioco e vuoi ad esempio usare un altra cdkey oltre a quella che hai già :mc:
inoltre vorrei aggiungere che su ebay la fregatura è sempre dietro l'angolo, ed in questo caso sarebbe anche molto facile da realizzare da parte del venditore
be dire che su ebay la fregatura è sempre dietro l'angolo mi sembra alquanto esagerato ed allarmistico io su ebay ho fatto dei bellissimi affari non ultimo la mia pov 7800gt pagata la miseria di 295e

street
18-01-2006, 16:24
quindi il gioco è inglese sia se lo prendessi in Italia che su play.com?

no, il gioco é in italiano come menu e scritte, inglese nell' audio. Sia la versione italiana che quella Inglese.

Se volete, zest vende la versione tailandese, che dovrebbe essere pari a quella inglese (al limite basta avere un dvd della versione europea). Non mi assumo responsabilità, ma potrebbe essere un affare ;)

controllate nel thread specifico (acquisti all' estero)

Doctor P
18-01-2006, 16:53
per quanto riguarda il discorso della legalità anche qui ci sarebbe da ridire, in quanto la cosa in teoria è legale solo se tu possiedi una copia originale del gioco e vuoi ad esempio usare un altra cdkey oltre a quella che hai già

Alcuni siti vendono cdkey ufficiali e in modo perfettamente legale, spesso però il costo è così elevato che tutto sommato non c'è convenienza rispetto all'acquisto del gioco inscatolato.

Altra cosa interessante è il comprare un gioco in lingua originale magari su play ma poi giocarci alla versione italiana trovata con i soliti mezzi.

Pan
18-01-2006, 17:03
ma quindi alla fine BF2 è un grande flipper con 64 giocatori? :asd:

lol :sofico:

ndryx
18-01-2006, 17:09
be dire che su ebay la fregatura è sempre dietro l'angolo mi sembra alquanto esagerato ed allarmistico io su ebay ho fatto dei bellissimi affari non ultimo la mia pov 7800gt pagata la miseria di 295e

basta che ti fai un giro nelle offerte scadute o nel forum di ebay e ne leggi di tutti i colori.
io in paio di anni ho fatto 97 feedback, quindi penso di averlo usato a sufficienza, e un paio di fregature le ho prese. per il resto ho fatto sempre ottimi affari e a conti fatti ho risparmiato non poco rispetto ai prezzi di "negozio", e adesso per acquisti che non abbiano importi molto bassi compro solo da chi usa paypal con protezione acquirenti e mi leggo bene tutti i feedback negativi su toolhaus.
in sostanza secondo me se non sei pratico di ebay la fregatura prima o dopo è praticamente assicurata, mentre una volta imparati tutti i "trucchi" e se hai tempo da perdere in ricerche approfondite riesci a fare ottimi affari

poi magari se mi mandi il link del venditore che ti ha venduto una 7800gt a quel prezzaccio mi fai anche un piacere ;)

killer978
18-01-2006, 17:30
Alcuni siti vendono cdkey ufficiali e in modo perfettamente legale, spesso però il costo è così elevato che tutto sommato non c'è convenienza rispetto all'acquisto del gioco inscatolato.

Altra cosa interessante è il comprare un gioco in lingua originale magari su play ma poi giocarci alla versione italiana trovata con i soliti mezzi.

Guarda che il gioco è multilingua :rolleyes: L'audio è inglese se sei con gli americani ed inglesi, arabo se sei con gli arabi e russo se sei con i Russi :D ovviamente escono le scritte in italiano delle conversazioni ecc...

davestas
18-01-2006, 17:30

Scusate ma se lo prendo da play.com non si puo' poi tradurlo attraverso patch o c'e' il rischio di qualche problema???
Se mi dite dove vendono le 7800gt a quel prezzo.... :D
Se mi dite dove posso prendere l'mx518 ancora meglio.... :cry:
Cmq BF2 come e dove consigliate di prenderlo?

killer978
18-01-2006, 17:33
Scusate ma se lo prendo da play.com non si puo' poi tradurlo attraverso patch o c'e' il rischio di qualche problema???

Leggi sopra! è ITALIANO ovunque lo acquisti!

davestas
18-01-2006, 19:10
killer visto che sei delle mie parti, nessuno vende BF2 e soprattutto l'mx518, quest'ultimo introvabile a buon prezzo.... :muro: :cry:

killer978
18-01-2006, 20:15
killer visto che sei delle mie parti, nessuno vende BF2 e soprattutto l'mx518, quest'ultimo introvabile a buon prezzo.... :muro: :cry:

Io compro da Play (quando compro :D ) faccio l'ordine anche se i giochi sono in arrivo (l'attesa è sempre breve al max 2gg) dopo l'evasione, 4/5 giorni e ti arriva il pacco.
Cmq non troverai da nessuna parte prezzi simili ;) s.s. gratis :)

BonOVoxX81
18-01-2006, 21:03
se quando tu lanci una granata e vieni fatto fuori prima che questa esploda la granata non scompaia nel nulla

Ti stai sbagliando :)

Le granate non scompaiono anche se muori...piu' di una volta prima ho ucciso quello che 1 secondo prima aveva ucciso me :)

OvErClOck82
18-01-2006, 22:27
bello, peccato che ci sia qualche ca@@one che si diverte ad uccidere i compagni di squadra ... :incazzed:

( puntualmente punito, però :fiufiu: )

scipionix75
18-01-2006, 22:48

a quel prezzo ora la trovi solo in tedeschia
per qualche euro in più puoi trovarla su un negozio ebay è lo stesso dove lo comprata io garantito :D :D :D :D

davestas
18-01-2006, 23:19
ragazzi qual'e' il rischio di prenderlo da uno che dice che è nuovo:

"Battlefield2

Ciao ragazzi, vendo il suddetto gioco della EA Games in perfette condizioni, completo di manuale e scatola.

Non ha bisogno di presentazioni credo, ma vi linko una recensione dettagliata

cliccami

Vendo a malincuore perchè non ho più tempo per giocarci.

Il gioco è stato installato su una sola macchina quindi la cd-key è al sicuro. In allegato anche il mio unico account (un sergente con 3k punti e 3 armi sbloccate, 40 ore di gioco circa) "

CONVIENE PRENDERLO??

BonOVoxX81
18-01-2006, 23:48
Ho rosikato un po' stasera...ad un certo punto ho cominciato ad offendere sto lamer che mi beccava sempre :mad:

Delle volte sembra andare tutto storto...tipo ti giri e c'e un bel carro armato che ti sta per polverizzare oppure vai per ammazzare lo sniper di knife,non sai perche' (bug) non lo uccidi perche' gli passi attraverso e colpisci il pavimento....lui sente il rumore si gira spara da 2 cm con il barret e ti fa un buco grande come un'arancia in testa :mad: :mad: :mad:

Per fortuna era un server tedesco e non capivano cosa dicevo senno' mi bannavano :stordita:

Remoz
19-01-2006, 00:10
Ho rosikato un po' stasera...ad un certo punto ho cominciato ad offendere sto lamer che mi beccava sempre :mad:

Delle volte sembra andare tutto storto...tipo ti giri e c'e un bel carro armato che ti sta per polverizzare oppure vai per ammazzare lo sniper di knife,non sai perche' (bug) non lo uccidi perche' gli passi attraverso e colpisci il pavimento....lui sente il rumore si gira spara da 2 cm con il barret e ti fa un buco grande come un'arancia in testa :mad: :mad: :mad:

Per fortuna era un server tedesco e non capivano cosa dicevo senno' mi bannavano :stordita:
Come ti capisco!! :sofico: Io oltre ai menù di chat rapida "Q" e "T" avrei messo anche un...... chennesò.... "I" di insulti :D :asd: Potrebbe essere un'idea carina per la prossima patch....... :asd: :rotfl:

scipionix75
19-01-2006, 00:23
ragazzi qual'e' il rischio di prenderlo da uno che dice che è nuovo:

"Battlefield2

Ciao ragazzi, vendo il suddetto gioco della EA Games in perfette condizioni, completo di manuale e scatola.

Non ha bisogno di presentazioni credo, ma vi linko una recensione dettagliata

cliccami

Vendo a malincuore perchè non ho più tempo per giocarci.

Il gioco è stato installato su una sola macchina quindi la cd-key è al sicuro. In allegato anche il mio unico account (un sergente con 3k punti e 3 armi sbloccate, 40 ore di gioco circa) "

CONVIENE PRENDERLO??

ed il prezzo?

Sammy.73
19-01-2006, 08:09

Le granate non scompaiono anche se muori...piu' di una volta prima ho ucciso quello che 1 secondo prima aveva ucciso me :)

dipende da molti fattori

se tu lanci una granata e dopo un po' che è in volo (quasi arrivata) ti stendono... allora esplode
se invece tu lanci e pinghi + di 50ms, e muori "quasi subito"... anche se tu hai visto l'animazione della granata pertire, il server non l'ha ricevuto...e la granata "scompare"

e mi capita molto spesso :mbe:

street
19-01-2006, 08:14

fidati :)

http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=382610&highlight=scompare

se é per aria evapora.

Così come é impossibile colpire un qualsiasi nemico che sta saltando.

street
19-01-2006, 08:15
Io compro da Play (quando compro :D ) faccio l'ordine anche se i giochi sono in arrivo (l'attesa è sempre breve al max 2gg) dopo l'evasione, 4/5 giorni e ti arriva il pacco.
Cmq non troverai da nessuna parte prezzi simili ;) s.s. gratis :)

FORSE abbiamo trovato un negozio ancora più conveniente di play.

Se ne parla nel thread apposito ;)

scipionix75
19-01-2006, 09:27
fidati :)

http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=382610&highlight=scompare

se é per aria evapora.

Così come é impossibile colpire un qualsiasi nemico che sta saltando.

dici :mad:
io prima ero un grande saltatore ma venivo puntualmente seccato da quelli che fanno le capriole x terra :mad:
ma come si faranno mai ste capriole :muro: :muro: :muro:

ndryx
19-01-2006, 09:34

potreesti anche linkarlo questo tread apposito, non lo dico per me ma per i più pigri :mc: :p

io prima ero un grande saltatore ma venivo puntualmente seccato da quelli che fanno le capriole x terra :mad:

a me capita di seccare anche i saltatori
cmq le capriole si fanno distendendosi dopo un salto. tu non te ne accorgi, ma atterrando fai la capriola

street
19-01-2006, 09:44

basta sdraiarsi e fare lo strafe laterale. Tu non ti vedi, sono gli altri che ti vedono rotolare.

Merovingio
19-01-2006, 09:46
basta sdraiarsi e fare lo strafe laterale. Tu non ti vedi, sono gli altri che ti vedono rotolare.
cos'è lo strafe laterale :confused: ??

street
19-01-2006, 09:47
potreesti anche linkarlo questo tread apposito, non lo dico per me ma per i più pigri :mc: :p

Ok, te lo linko per te e tutti i pigri :asd:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1097870

street
19-01-2006, 09:51
cos'è lo strafe laterale :confused: ??

tasti a e d

Merovingio
19-01-2006, 09:56
tasti a e d

e io che pensavo che tasti introvabili saranno :doh: :D

ndryx
19-01-2006, 10:17

grazie ;) :D

street
19-01-2006, 10:21
grazie ;) :D

appunto :asd:

Doctor P
19-01-2006, 10:32

link al 3d?

ndryx
19-01-2006, 11:16
link al 3d?

:read:

Doctor P
19-01-2006, 11:44
:read:

Tnx ma il sito in questione sarebbe quello thailandese? che prezzi stracciatissimi! b2 a 10 € :eek: :eek: :eek:

street
19-01-2006, 12:15
si quello. A giorni dovrebbe arrivarmi X3, costato 11 euro :asd:

Vi farò poi sapere

Doctor P
19-01-2006, 13:25
si quello. A giorni dovrebbe arrivarmi X3, costato 11 euro :asd:

Vi farò poi sapere

Ma per la storia della carta di credito gli hai inviato la scannerizzazione?

street
19-01-2006, 13:55
Ma per la storia della carta di credito gli hai inviato la scannerizzazione?

io non ho una postepay, quindi gli ho mandato l' ultimo estrattoconto della mia cartasi ;)

vortex99
20-01-2006, 08:22
Ancora una volta, su server ranked, 8 uccisioni con il coltello e niente veteran badge :mad:
Non sò più che fare è già la terza volta! che palle..... :muro:

lupri
20-01-2006, 14:57
se prendo l'espansione special forces, posso continuare a giocare con i miei amici che hanno solo il gioco base o devono prenderla anche loro?

ciao!

scipionix75
20-01-2006, 15:33
se prendo l'espansione special forces, posso continuare a giocare con i miei amici che hanno solo il gioco base o devono prenderla anche loro?

ciao!

con i tuoi amici puoi giocare alla versione base x spf ti devi fare nuovi amici o i tuoi amici si fanno spf :D :D :D

vortex99
20-01-2006, 15:45
Volevo sapere da chi utilizza spesso i mezzi aerei, se conviene utilizzare un buon joystick oppure se basta la tastiera?

Remoz
20-01-2006, 16:25
Volevo sapere da chi utilizza spesso i mezzi aerei, se conviene utilizzare un buon joystick oppure se basta la tastiera?
Conviene parecchio, se non altro perchè se vai di tastiera hai 4 tasti + altri 4 per pilotare, quindi te ne rimangono giusto 2 per sparare, e sparare intanto che piloti con la tastiera è una vera acrobazia, credimi!! Io pilotavo bene con la tastiera, elicotteri e aerei, ma al momento di sparare e muoversi era un po' un casino... con il joy è tutta un'altra cosa! Consiglio sempre il mio fido Microsoft Sidewinder Precision 2 senza forcefeedback... non dovrebbe costare tanto... ;) ciauz!

OvErClOck82
20-01-2006, 20:38
Tnx ma il sito in questione sarebbe quello thailandese? che prezzi stracciatissimi! b2 a 10 € :eek: :eek: :eek:
e che vuoi che sia, io l'ho pagato 19 :O

ndryx
20-01-2006, 22:54

ne ho appena prese due copie, o meglio solo la cd key :sofico:

feo84
21-01-2006, 07:47
Conviene parecchio, se non altro perchè se vai di tastiera hai 4 tasti + altri 4 per pilotare, quindi te ne rimangono giusto 2 per sparare, e sparare intanto che piloti con la tastiera è una vera acrobazia, credimi!! Io pilotavo bene con la tastiera, elicotteri e aerei, ma al momento di sparare e muoversi era un po' un casino... con il joy è tutta un'altra cosa! Consiglio sempre il mio fido Microsoft Sidewinder Precision 2 senza forcefeedback... non dovrebbe costare tanto... ;) ciauz!

Si...però è questione di abitudine....io ho provato a giocare con il joystick ma non riuscivo a fare nulla. Con l'elicottero mi piantavo dopo 15 secondi, invece con l'aereo rimanevo vivo, solo che non prendevo nessuno. :p
Quindi....evviva la tastiera ed il mouse! :D

BonOVoxX81
21-01-2006, 09:10
dipende da molti fattori

se tu lanci una granata e dopo un po' che è in volo (quasi arrivata) ti stendono... allora esplode
se invece tu lanci e pinghi + di 50ms, e muori "quasi subito"... anche se tu hai visto l'animazione della granata pertire, il server non l'ha ricevuto...e la granata "scompare"

e mi capita molto spesso :mbe:

E' vero....cmq e' completamente sbagliato cosi' :muro:

Sarebbe giusto che appena tolta la spoletta (e la granata deve ancora essere lanciata) anche se vieni ucciso la granata cade ai tuoi piedi e uccide chi c'e vicino.

Con la demo di F.E.A.R. ho fatto migliaia di morti facendo il kamikaze cosi' :asd:

ndryx
21-01-2006, 09:16
E' vero....cmq e' completamente sbagliato cosi' :muro:

Sarebbe giusto che appena tolta la spoletta (e la granata deve ancora essere lanciata) anche se vieni ucciso la granata cade ai tuoi piedi e uccide chi c'e vicino.

Con la demo di F.E.A.R. ho fatto migliaia di morti facendo il kamikaze cosi' :asd:

questa cosa sarebbe molto interessante :D

ndryx
21-01-2006, 11:07
a proposito, dato che sto aspettando a breve special forces, mi chiedevo se mi confermate che doverei avere degli sblocchi in + appena lo installo e soprattutto cosa mi consigliate di sbloccare
se non ho capito male quella del medico merita, e poi ?

killer978
21-01-2006, 12:50
a proposito, dato che sto aspettando a breve special forces, mi chiedevo se mi confermate che doverei avere degli sblocchi in + appena lo installo e soprattutto cosa mi consigliate di sbloccare
se non ho capito male quella del medico merita, e poi ?

Io ho sbloccato Medico e x sbloccare l'F2000 ho dovuto sbloccare prima il G3 che non avevo fatto prima :muro: cmq l'F2000 è micidiale sia da vicino che da lontano :D Sarebbe bello poter sbloccare lo Scar-H del Navy Seal ma non si puo :muro: cmq se giochi a SF lo puoi usare quando vuoi! lo Scar-L spara caccole indi lascia stare!

davestas
21-01-2006, 12:52
o ma è possibile che di Napol e dintorni non ci sia nessuno che mi sapia consigliare dove comprarlo??? :D :( :cry:

killer978
21-01-2006, 13:20
o ma è possibile che di Napol e dintorni non ci sia nessuno che mi sapia consigliare dove comprarlo??? :D :( :cry:

Ti ho mandato un PM l'hai letto?

killer978
21-01-2006, 13:21
Si...però è questione di abitudine....io ho provato a giocare con il joystick ma non riuscivo a fare nulla. Con l'elicottero mi piantavo dopo 15 secondi, invece con l'aereo rimanevo vivo, solo che non prendevo nessuno. :p
Quindi....evviva la tastiera ed il mouse! :D

Anche io ho provato col Joy ma ero una frana :D l' elicottero è meglio mouse e tastiera secondo me

HexDEF6
21-01-2006, 14:28
Novita' per i giocatori single player/LAN!
Prima di tutto vi riposto quello che uso per giocare in LAN con gli amici (e infarcendo il tutto anche con qualche bot!)

Allora ecco cosa uso pe le partite in LAN:
BF2 coop emu:
http://www.wowhacks.net/cheat-db/cheats/BF2CoopEmu.rar
Fai partire questo programma prima di iniziare la partita in single player sulla tua macchina... in questa maniera gli altri nella tua LAN vedranno il tuo server e si potranno joinare senza problemi!

BF2 SP bot changer:
http://battlefield2.filefront.com/file/BF2_SP_Bot_Changer;48228
Con questo puoi scegliere il numero e la "bravura" dei bot (sempre da lanciare prima di BF2.. anzi io uso questo per lanciare i mod di BF2)

Coop V4:
http://members.iinet.net.au/~codebasher/index.html
Con questo potrai giocare sulle mappe da 32 (o quasi) con i bot

Se ti serve sapere altro basta che chiedi!

Ciao

P.S. con la patch 1.03 ho avuto qualche problema, nel senso che punkbuster mi chiccava tutti i client che tentavano di collegarsi.. ho risolto cancellando i file con estensione md5 dalla directory del mod coop

Oltre a questo la novita' principaele e' che con l'ultimo aggiornamento dell'editor c'era il tool per generare le navmesh, e quindi i vari modders si sono dati da fare! e quindi ecco finalemente le prime mappe con i bot!

Vi posto i thread con i link per scaricare le mappe:

Strike at karkand versione per 64 giocatori:
http://battlefieldsingleplayer.planetbattlefield.gamespy.com/forums/index.php?showtopic=3609

Sharqi Peninsula per 64 giocatori:
http://battlefieldsingleplayer.planetbattlefield.gamespy.com/forums/index.php?showtopic=3602

Daqing per 64 giocatori:
http://battlefieldsingleplayer.planetbattlefield.gamespy.com/forums/index.php?showtopic=3571

Mashtuur per 32/64 giocatori:
http://battlefieldsingleplayer.planetbattlefield.gamespy.com/forums/index.php?showtopic=3578

per poter utilizzare le mappe o seguite il readme compreso nelle mappe (cioe' sovrascrivere i file delle mappe di battlefield2 ma facendo prima un backup per poter ritornare a giocare on-line) altrimenti fate cosi':

installate il mod coop V4 (trovate il link sopra)
e poi sovrascivete i file nella directory del mod, in modo da usare le nuove mappe solo quando usate il mod (e questo non compromette le partite on-line con il gioco normale).
Per Mashtuur dovete prima copiare la directory originale del gioco dentro a quella del mod coop e poi sovrascivere il file server.zip con quello scaricato.

Buon divertimento giocando in LAN!

ndryx
21-01-2006, 15:38
Io ho sbloccato Medico e x sbloccare l'F2000 ho dovuto sbloccare prima il G3 che non avevo fatto prima :muro: cmq l'F2000 è micidiale sia da vicino che da lontano :D Sarebbe bello poter sbloccare lo Scar-H del Navy Seal ma non si puo :muro: cmq se giochi a SF lo puoi usare quando vuoi! lo Scar-L spara caccole indi lascia stare!

grazie ;)

xchè non lo prendi on line scusa ? risparmieresti un bel po'...... :mbe:

Kanym
21-01-2006, 15:49
te lo vendo io :sofico:

BonOVoxX81
21-01-2006, 18:47

Io uso lo scar-l e anche a me da la sensazione di sparare caccole MA SEMPRE MENO degli altri 2 :muro:

Come danni,stat alla mano,lo scar-l e' preciso come gli altri ma fa un po' piu' male . E il mirino e' bello

guglielmit
21-01-2006, 22:07
Io uso lo scar-l e anche a me da la sensazione di sparare caccole MA SEMPRE MENO degli altri 2 :muro:

Come danni,stat alla mano,lo scar-l e' preciso come gli altri ma fa un po' piu' male . E il mirino e' bello

Visto che parlate di SCAR.....e' solo un problema mio o c'e' un bug sull'audio di quest'arma? Io non sento alcun suono quando vado a ricaricare lo SCAR.
Confermate?

Print
22-01-2006, 09:22
scusate da 2 mesi che non gioco a bf2, oggi ho fatto un refresh dei server e me ne ha dati solo 150, mica è uscita una patch?
il gioco mi dice che ho la versione 1.1.2551.0

grazie

BonOVoxX81
22-01-2006, 10:01
Visto che parlate di SCAR.....e' solo un problema mio o c'e' un bug sull'audio di quest'arma? Io non sento alcun suono quando vado a ricaricare lo SCAR.
Confermate?

Si confermo che lo lo special force si sono dimenticati di mettere il suono del reload. Se hai SF lo scar -l lo puoi usare anche con un'altro kit e il suono c'e :)

Con l'ultima patch hanno fatto qualche cagata...per esempio se spari in acqua con certe armi (quasi tutte) ora non ci sono piu' gli schizzi....

Metteranno apposto spero :)

killer978
22-01-2006, 10:04
Si confermo che lo lo special force si sono dimenticati di mettere il suono del reload. Se hai SF lo scar -l lo puoi usare anche con un'altro kit e il suono c'e :)

Con l'ultima patch hanno fatto qualche cagata...per esempio se spari in acqua con certe armi (quasi tutte) ora non ci sono piu' gli schizzi....

Veramente gli schizzi non li ho mai visti! :mbe: saranno le Texture impostate su MED.? non credo! :rolleyes:

street
22-01-2006, 10:31
scar-l

lo avevo sbloccato ma mi son sempre trovato male, tanto da usare solo il g36.

poi, ho deciso di usarlo per cercare di prendere la maledetta badge del c4 (così avevo più zoom).
Alla fine mi sono accorto che merita, sia da vicino che da lontano é meglio del g36, l' unico problema da lontano é il maggior rinculo, per il resto mi trovo addirittura meglio

Remoz
22-01-2006, 11:02

Confermo per gli schizzi, l'ho notato anche io dopo l'ultima patch senza cambiare nulla nelle impostazioni... Cheppalle, con ste patch mettono a posto 2 cose e ne spostano 3 :mad: ..... :( :asd:

BonOVoxX81
22-01-2006, 11:24
scar-l

lo avevo sbloccato ma mi son sempre trovato male, tanto da usare solo il g36.

poi, ho deciso di usarlo per cercare di prendere la maledetta badge del c4 (così avevo più zoom).
Alla fine mi sono accorto che merita, sia da vicino che da lontano é meglio del g36, l' unico problema da lontano é il maggior rinculo, per il resto mi trovo addirittura meglio

Piu' zoom? :mbe:

Print
22-01-2006, 13:46
scusate da 2 mesi che non gioco a bf2, oggi ho fatto un refresh dei server e me ne ha dati solo 150, mica è uscita una patch?
il gioco mi dice che ho la versione 1.1.2551.0

grazie
aiuto!!

Merovingio
22-01-2006, 14:02
aiuto!!
si è uscita la patch 1.12 ;)

Sammy.73
22-01-2006, 14:04
aiuto!!
la versione deve essere 1.1.2554-356.0

scaricati la patch 1.12 ;)

Print
22-01-2006, 14:30
ok grazie, in download

scipionix75
22-01-2006, 16:52
raga ho fatto la cavoltata di sbloccare il jackhammer
ma come anno fatto ad inserire armi tanto schifose
scarico tutto il caricatore adosso ai tizzi e questi x tutta risposta mi seccano :muro: :muro: :muro: :muro:
ma x badge cosa si intende? :muro: :muro: :muro:

killer978
22-01-2006, 19:05
scarico tutto il caricatore adosso ai tizzi e questi x tutta risposta mi seccano :muro: :muro: :muro: :muro:

Il Jack è micidiale da vicino, :eek: basta un colpo x farti la pelle :D nelle mappe cittadine si fanno stragi

scipionix75
22-01-2006, 21:55
Il Jack è micidiale da vicino, :eek: basta un colpo x farti la pelle :D nelle mappe cittadine si fanno stragi
lo provato in ghost town e mi hanno fatto la pelle sempre :muro: :muro: :muro:

Sammy.73
23-01-2006, 09:05

se cerchi di usarlo da 20m di distanza.. non serve a niente :D
da vicino (<5m) 1-2 colpi e stendi chiunque ;)

street
23-01-2006, 09:14
Piu' zoom? :mbe:

si, il red-dot dello scar mi sembra sia un pelino più ingrandito dell' ironsight del g36

street
23-01-2006, 09:16

i badge sono questi: http://ubar.bf2s.com/badges.php

ndryx
23-01-2006, 10:31
ragazzi mi è arrivato special forces :sofico:
qualcuno mi ricorda la procedura corretta per installarlo per favore ? :D

VIXXX
23-01-2006, 10:49
ragazzi mi è arrivato special forces :sofico:
qualcuno mi ricorda la procedura corretta per installarlo per favore ? :D
Lo installi e rimetti la patch 1.12 poi tutto funza.
Cmq è più pesante di BF2 soprattuto in alcune mappe la tua 9800pro farà un po' di fatica leggi la mia firma se ti può interessare :cool: :cool:

ndryx
23-01-2006, 10:59
Cmq è più pesante di BF2 soprattuto in alcune mappe la tua 9800pro farà un po' di fatica leggi la mia firma se ti può interessare :cool: :cool:

grazie
hai centrato nel segno anche per quanto riguarda la mia povera 9800pro
la scheda che vendi è agp ? non so se ho le disponibilità economiche adesso per fare un upgrade, ma nel caso mandami un pm con il prezzo
ciao

VIXXX
23-01-2006, 11:03
grazie
hai centrato nel segno anche per quanto riguarda la mia povera 9800pro
la scheda che vendi è agp ? non so se ho le disponibilità economiche adesso per fare un upgrade, ma nel caso mandami un pm con il prezzo
ciao

No agp è PCI-E fammi sape se ti interessa anche se pci
Cia

ndryx
23-01-2006, 11:57
No agp è PCI-E fammi sape se ti interessa anche se pci
Cia

no solo agp, grazie cmq ;)

street
23-01-2006, 12:17
guarda ndrix che probabilmente poi diventi cpu-limited ;)

già con un xp 2400+ oc ero cpu-limited con una 9800pro@xt ;)

Pensa ad un amd64 prima della scheda video ;)

zande88
23-01-2006, 13:55
Secondo me nn ha pericolo di essere cpu limited cn un barton a 215x10,5. Certo qualche mhz in + farebbe solo che bene, cmq nn credo giocherà a 640x480 dett bassi ne adesso tantomeno cn una vga + potente quindi potrebbe cmq sfruttrla bene. Tutto IMHO :)

ndryx
23-01-2006, 14:35
grazie dell'interessamento ragazzi
oggi ho provato special forces e adesso sto cercando una scheda nuova :muro:
con la mia 9800 pro overcloccata mi gira male con tutto su basso tranne terreno, geometria, texture e filtro delle texture. aa 2x, parlato inglese e niente voip. diciamo che sto sui 30/40 fps quando con bf2 ne facevo 40/50 (anche 60)

cmq sto testando anche configurazioni + spinte x la cpu e adesso sto a 215x11 e sinceramente non pensavo di essere cpu limited, con 3dmark 2003 faccio sui 6100 punti e non pensavo si potesse fare tanto meglio con questa scheda.
adesso pensavo di prendere una 6800gt o gs, dite che non potrei sfruttarla a dovere ?

Rufus83
23-01-2006, 15:02
Salve a tutti!!!

Ho installato Special Forces, ma devo ancora riuscire a giocarci...ogni volta che provo ad entrare in un server, torna al desktop e mi entra nel server con Battlefield 2 liscio...ormai le ho provate tutte:

1) Installato BF2, aggiornato alla patch 1.12, installato BF2 S.F. -> niente

2) Installato BF2, installato BF2 S.F., aggiornati alla patch 1.12 -> niente

3) Installato BF2, installato BF2 S.F. e basta -> niente

4) Formattato, reinstallato tutto -> niente

come cavolo devo fare per riuscire ad entrare in un server con l'espansione????

Aiutatemi, vi prego...ormai non so più che fare... :muro:

Sammy.73
23-01-2006, 16:10
Salve a tutti!!!

Ho installato Special Forces, ma devo ancora riuscire a giocarci...ogni volta che provo ad entrare in un server, torna al desktop e mi entra nel server con Battlefield 2 liscio...ormai le ho provate tutte:

semplice: devi trovare un server che fa girare mappe di SF :D

se sei su SF e vuoi entrare in un server "normale"... SF esce e fa partire BF2 :)

street
23-01-2006, 16:12
grazie dell'interessamento ragazzi
oggi ho provato special forces e adesso sto cercando una scheda nuova :muro:
con la mia 9800 pro overcloccata mi gira male con tutto su basso tranne terreno, geometria, texture e filtro delle texture. aa 2x, parlato inglese e niente voip. diciamo che sto sui 30/40 fps quando con bf2 ne facevo 40/50 (anche 60)

cmq sto testando anche configurazioni + spinte x la cpu e adesso sto a 215x11 e sinceramente non pensavo di essere cpu limited, con 3dmark 2003 faccio sui 6100 punti e non pensavo si potesse fare tanto meglio con questa scheda.
adesso pensavo di prendere una 6800gt o gs, dite che non potrei sfruttarla a dovere ?

Con bf2 in particolare non ti so dire. Prova a diminuire la risoluzione o ad alzarla e vedi se gli fps hanno cali o impennate vertiginose.

Se diminuisci la risoluzione e ci sono variazioni notevoli, sei gpu-limited. Se non ci sono variazioni sei cpu-limited.

Io con un xp 2400+ portato a 2600+ (se ricordo bene) passai da una media di 30 fps ad una di 90-100 in hl2, quando presi un amd64 3000+, chiaro segno di quanto fossi cpu-limited.
Infatti, anche se variavo la risoluzione non cambiava nulla. rimanevo frenato.

Secondo me, ripeto, non la sfrutteresti tanto quanto nel cambiare anche la cpu (e tra le due cambierei la cpu, non la gpu).

L' impressione é che il pr delle cpu xp sia sovrastimato, quello degli amd64 invece sembra sottostimato. (intendo dire, un barton 3000+ soffre molto, ma in maniera sensibile, in confronto ad un amd64 3000+)

ndryx
23-01-2006, 16:38
Con bf2 in particolare non ti so dire. Prova a diminuire la risoluzione o ad alzarla e vedi se gli fps hanno cali o impennate vertiginose.

Se diminuisci la risoluzione e ci sono variazioni notevoli, sei gpu-limited. Se non ci sono variazioni sei cpu-limited.

Io con un xp 2400+ portato a 2600+ (se ricordo bene) passai da una media di 30 fps ad una di 90-100 in hl2, quando presi un amd64 3000+, chiaro segno di quanto fossi cpu-limited.
Infatti, anche se variavo la risoluzione non cambiava nulla. rimanevo frenato.

Secondo me, ripeto, non la sfrutteresti tanto quanto nel cambiare anche la cpu (e tra le due cambierei la cpu, non la gpu).

L' impressione é che il pr delle cpu xp sia sovrastimato, quello degli amd64 invece sembra sottostimato. (intendo dire, un barton 3000+ soffre molto, ma in maniera sensibile, in confronto ad un amd64 3000+)

ok stasera provo a giocare a 800x600, se mi gira uguale allora meglio che cambio tutto il pc ;)

BonOVoxX81
23-01-2006, 17:38
Che palle ogni tanto cosi' nel bel mezzo della partita mi torna al desktop :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Rufus83
23-01-2006, 17:45
semplice: devi trovare un server che fa girare mappe di SF :D

se sei su SF e vuoi entrare in un server "normale"... SF esce e fa partire BF2 :)

:p

Magari fosse così facile...mi succede in tutti i server dedicati a S.F. :muro:

Ah, inoltre non carica nessun server...se aggiorno la lista, resta vuota...per connettermi devo inserire manualmente l'ip di un server... :confused:

killer978
23-01-2006, 18:04
Salve a tutti!!!

Quando sei sulla lista dei Server (nel gioco) sulla sinstra c'è il 2 che gira, quelli rossi sono tutti server BF2, mentre quando il 2 è Verde sono server SF ;) !
Se lanci l'EXE di BF2 e clicchi su un server SF, il gioco si chiude x poi riavviarsi con l'EXE SF, e viceversa ;)

ndryx
23-01-2006, 18:24
Che palle ogni tanto cosi' nel bel mezzo della partita mi torna al desktop :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

anche a me ogni tanto il gioco crasha
nel mio caso credo che la causa sia l'eccessiva temperatura della vga dovuta ad overclock eccessivi... strano xò, ho anche il vga silencer :confused:

Rufus83
23-01-2006, 18:40
Quando sei sulla lista dei Server (nel gioco) sulla sinstra c'è il 2 che gira, quelli rossi sono tutti server BF2, mentre quando il 2 è Verde sono server SF ;) !
Se lanci l'EXE di BF2 e clicchi su un server SF, il gioco si chiude x poi riavviarsi con l'EXE SF, e viceversa ;)

Il fatto è che, se entro in un server dedicato a Bf2 liscio, ovviamente mi esce e mi carica Bf2, ma se entro in un server dedicato a S.F. torna al desktop, fa per caricare bf2 liscio e poi crasha :mbe:

~Mr.PartyHut~
23-01-2006, 20:18

Ciao ragazzi, una domanda...
Va bene questa cronologia di installazione?

1) Installo il gioco base "BattleField 2"
2) Subito dopo installo "BattleField 2 - Special Forces"
3) Installo la patch 1.12 (l'ultima)

Preciso che il gioco base non l'ho fatto partire neanche una volta, ho subito installato sopra l'espansione... è corretto? :(

Grazie
Ciao ;)

Remoz
23-01-2006, 21:08
Ciao ragazzi, una domanda...
Va bene questa cronologia di installazione?

1) Installo il gioco base "BattleField 2"
2) Subito dopo installo "BattleField 2 - Special Forces"
3) Installo la patch 1.12 (l'ultima)

Preciso che il gioco base non l'ho fatto partire neanche una volta, ho subito installato sopra l'espansione... è corretto? :(

Grazie
Ciao ;)
Io ho fatto così ed è tutto ok! ;)

Remoz
23-01-2006, 21:11
anche a me ogni tanto il gioco crasha
nel mio caso credo che la causa sia l'eccessiva temperatura della vga dovuta ad overclock eccessivi... strano xò, ho anche il vga silencer :confused:
Qualche volta è capitato anche a me in lunghe sessioni con vga overcloccata... Comunque mi capita solo con BF2, quindi è anche un po' colpa sua.. Comunque prova lo Zalman VF700 in rame, è meglio del silencer! Io li ho provati entrambi, ma lo zalman mi rende circa il doppio! :eek:

Remoz
23-01-2006, 21:14
guarda ndrix che probabilmente poi diventi cpu-limited ;)

già con un xp 2400+ oc ero cpu-limited con una 9800pro@xt ;)

Pensa ad un amd64 prima della scheda video ;)
Anche io ero cpu limited con la x800 ma a 1024, per rimediare ho messo 1280x1024 e già non lo ero più! :D :D Ora sto a 1680x1050, figuriamoci! Ho provato a mettere il procio a frequenza di default e non mi cambia nulla... :D