PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 [41] 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61

Ben Hurdey
22-05-2007, 17:18
Vorrei fare una lamentale inerente BF 2 e soprattutto un provider italiano che spaccia i propri server per ranked quando invece, per cazziatone di EA, non lo sono. Parlo di gamesclan.it, se cercate un server ranked per bf2 evitate questo provider come la peste. Per vendere belle parole tante promesse...poi una volta comprato il server saltano fuori mille cose tra le quali, la più importante, non si puo settare rank per incompetenza loro e assoluta ignoranza nei regolamenti EA, non ha caso (per loro stessa ammisione) è stata revocata la partnership ufficiale ma invece di modificare i prezzi e i prodotti per bf continuano a spacciare roba ufficiale che in realtà non lo è. :mad:

Gandalf7 è un socio del progetto server e potrà esporre anche lui il suo parere a riguardo.

Evitate quel provider, son soldi buttati. LADRI!!:mad: :mad:

gandalfk7
22-05-2007, 17:46
Vorrei fare una lamentale inerente BF 2 e soprattutto un provider italiano che spaccia i propri server per ranked quando invece, per cazziatone di EA, non lo sono. Parlo di gamesclan.it, se cercate un server ranked per bf2 evitate questo provider come la peste. Per vendere belle parole tante promesse...poi una volta comprato il server saltano fuori mille cose tra le quali, la più importante, non si puo settare rank per incompetenza loro e assoluta ignoranza nei regolamenti EA, non ha caso (per loro stessa ammisione) è stata revocata la partnership ufficiale ma invece di modificare i prezzi e i prodotti per bf continuano a spacciare roba ufficiale che in realtà non lo è. :mad:

Gandalf7 è un socio del progetto server e potrà esporre anche lui il suo parere a riguardo.

Evitate quel provider, son soldi buttati. LADRI!!:mad: :mad:

purtroppo (avrei preferito che l'inghippo non si verificasse), quoto.

è anche un peccato che a causa delle discussioni che stiamo avendo con il
referente di gamesclan.it e per il fatto che il contratto che è stato firmato
non sta venendo rispettato (ovviamente senza che il prezzo sia rimborsato in parte o totalmente :read: ) ci tocca di fare pubblica questa nostra situazione
affinchè altri, in buona fede, non si trovino con alcune decine di euro di meno
ed un servizio che non viene erogato come da contratto, oltre che, sentirsi
presi in giro causa risposte del fornitore del servizio.

saluti :incazzed: :incazzed:

trecca
22-05-2007, 19:11
Salve gente,quale tra queste armi sblocchereste se foste in me?
M85
DAO-12
G3
MK3A1
G36C
PKM
Hai anche Special Forces?

Se non ce l'hai sblocca il PKM (senza pensarci :D) e G36C

Lorenz.O.S.
22-05-2007, 21:06
Salve gente,quale tra queste armi sblocchereste se foste in me?
M85
DAO-12
G3
MK3A1
G36C
PKM

Vuoi un consiglio spassionato?Io prenderei il G3 e il G36C :D :D :D :D :D

Sammy.73
22-05-2007, 21:25
purtroppo (avrei preferito che l'inghippo non si verificasse), quoto.

è anche un peccato che a causa delle discussioni che stiamo avendo con il
referente di gamesclan.it e per il fatto che il contratto che è stato firmato
non sta venendo rispettato (ovviamente senza che il prezzo sia rimborsato in parte o totalmente :read: ) ci tocca di fare pubblica questa nostra situazione
affinchè altri, in buona fede, non si trovino con alcune decine di euro di meno
ed un servizio che non viene erogato come da contratto, oltre che, sentirsi
presi in giro causa risposte del fornitore del servizio.

saluti :incazzed: :incazzed:
per queste cose esistono anche gli avvocati ;)
se il contratto non viene rispettato, risoluzione immediata e rimborso delle competenze

informati un attimo ;)

gandalfk7
22-05-2007, 21:41
se il contratto non viene rispettato, risoluzione immediata e rimborso delle competenze

informati un attimo ;)

http://www.photo4u.it/images/smiles/icon_twisted.gif http://www.photo4u.it/images/smiles/icon_twisted.gif mi dispiace, non posso rivelare informazioni riservate :asd: dopo dovrei ucciderti.. (su che server posso ucciderti? :Prrr: )

Ben Hurdey
22-05-2007, 23:28

informati un attimo ;)
Ti rispondo io visto che ho contatto diretto con questi mentecatti. Abbiamo provveduto a contattare Generazione Attiva, per una consulenza sul da farsi e ci hanno detto di mandare una raccomandata per il recesso, piccola particolare il furbone di turno sul sito non ha nessun riferimento ad un indirizzo reale e facendo il whois del sito porta ad un indirizzo al 90% falso. Praticamente s'è parato le chiappe da eventuali clienti insoddisfatti che richiedono il rimborso come previsto dalla legge.

E la cosa bella che dopo aver mandato email con chiari riferimenti a regolamenti EA e risposte avute dal supporto USA di ea questo ha avuto il coraggio di negare anzi c'ha proposto sconti e offerte particolari per tenerci buoni. Che ladro! VERGOGNA!

Domani sentiremo ancora Generazione Attiva se possiamo fare qualcosa, l'unica "traccia" è il suo numero di cellulare che mi ha lasciato:mad:

perty
24-05-2007, 21:59
Ho un problemino con l'acquisto del gioco usato.... :stordita:

Faccio partire il gioco e all'inizio mi chiede utente e password per entrare nel sistema EA. Avevo già fatto l'iscrizione ai tempi di Battlefield2 quindi metto i miei dati.
Mi dice che il codice cd è già usato da un altro account.

La persona che mi venduto il gioco ha detto che può benissimo cancellare o far quello che serve per liberare l'accoount.
Allora mi chiedo.... deve cancellare il suo account o c'è qualche altro modo per "dissociare" il suo account dal cdkey di BF2142?

Grazie dell'aiuto! ;)

gandalfk7
31-05-2007, 09:32
AAAIIUUUUUUUUTOOOOOOO :cry: :cry:

sul pc ho 3 dischi:
- sistema (se cui uso i vari programmi e anche alcuni giochi, 40gb)
- backup (80gb)
- gioco (istituito una settimana fa per giocare a bf2 agevolmente, 20gb)

allora, ho formattato il disco da 20gb, installato xp sp1, poi ho messo il service pack 2,
i vari drivers e ho installato BF2.
il problema è che quando vado a giocare l'audio è invertito DX-SX

e l'altro problema è che ho anche formattato il disco di sistema e ci
ho installto bf2 ma continua a farlo,

MA SOLO CON BATTLEFIELD 2!!!!!!!

con tutti gli altri programmi DX e SX risultano corrette ma con bf2 no!!

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

cosa psosso fare??

EDIT: non è un problema di collegamenti audio perchè:
- lo fa solo con bf2
- ho provato sia con le casse che con le cuffie (su cui è chiaramente stamapata la differenza tra dx e sx :sofico:

giagiagia
31-05-2007, 09:53
AAAIIUUUUUUUUTOOOOOOO :cry: :cry:

sul pc ho 3 dischi:
- sistema (se cui uso i vari programmi e anche alcuni giochi, 40gb)
- backup (80gb)
- gioco (istituito una settimana fa per giocare a bf2 agevolmente, 20gb)

allora, ho formattato il disco da 20gb, installato xp sp1, poi ho messo il service pack 2,
i vari drivers e ho installato BF2.
il problema è che quando vado a giocare l'audio è invertito DX-SX

e l'altro problema è che ho anche formattato il disco di sistema e ci
ho installto bf2 ma continua a farlo,

MA SOLO CON BATTLEFIELD 2!!!!!!!

con tutti gli altri programmi DX e SX risultano corrette ma con bf2 no!!

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

cosa psosso fare??

EDIT: non è un problema di collegamenti audio perchè:
- lo fa solo con bf2
- ho provato sia con le casse che con le cuffie (su cui è chiaramente stamapata la differenza tra dx e sx :sofico:

Quando giochi a BF2 prova a giocare col monitor ruotato di 180°... :D
Scusa, la battuttaccia ma non so come aiutarti. :stordita:

gandalfk7
31-05-2007, 10:21
Quando giochi a BF2 prova a giocare col monitor ruotato di 180°... :D
Scusa, la battuttaccia ma non so come aiutarti. :stordita:

sai dove stavo per mandarti di impulso?.. :D :D

allora ho un altro problema.. il mio monitor non ruota di 180° :cry: :cry: :Prrr:

grazie, mi hai strappato un sorriso.

Stan Under
31-05-2007, 14:35
Salute gente!!!!!!

Ho passato una ventina di minuti a cercare un'altro portale per battlefield 2 quando mi sono ricordato che sono venuto a conoscenza di questo stupendo gioco proprio da hwupgrade.

Avrei da fare alcune semplici domanda.

1) Possibile che in singolo non possono essere usati tutti i livelli? C'è qualche patch per aggirare il problema?

2) Sapete se è possibile giocare in 2 sullo stesso computer utilizzando 2 monitor?

3) Conoscete qualche altro gioco del genere che secondo voi è migliore?

4) Half life o qualsiasi altro gioco sparatutto, fatto in rete rende come bttlefield 2 a vostro parere?

5) Vorrei unirmi ad un gruppo, sapete dirmi come fare?

6) Info utili per le partite LAN (by HexDEF6): in questa sezione non sono riuscito a scaricare i programmi, potreste darmi dei link funzionanti?

Vi ringrazio ragà.

Tasslehoff
31-05-2007, 14:46
Salute gente!!!!!!
1) Possibile che in singolo non possono essere usati tutti i livelli? C'è qualche patch per aggirare il problema?E' possibile giocare su tutte le mappe con un numero maggiore di players installando alcune mod, mi pare che una di queste fosse Mercenaries

2) Sapete se è possibile giocare in 2 sullo stesso computer utilizzando 2 monitor?No way... almeno che io sappia, BF2 poi non sarà certo Crysis come pesantezza, ma non è nemmeno DooM... Far girare due istanze del gioco sulla stessa macchina credo sia una cosa davvero troppo pesante per qualsiasi sistema... o meglio, per quasi tutti, se pigli un IBM Z900 e partizioni l'hw credo che non sia un problema far girare più istanze elaborando tutto il 3d in software :eek: :D

3) Conoscete qualche altro gioco del genere che secondo voi è migliore?Imho il top per gli fps multiplayer è ancora BF2...

5) Vorrei unirmi in un gruppo, sapete dirmi come fare?Ci sono diversi forum dove i clan si presentano per reclutare, io ho trovato il mio clan proprio bazzicando su un thread simile sul forum di ngi

Stan Under
31-05-2007, 15:07
Ma sai come fare? Credo che Halo sia abbastanza leggero, sarebbe bello fare una cosa simile con giochi leggeri.

Potresti dirmi il nome per intero di imho che vedo qualche recensione?

Siete al completo nel vostro clan? Al limite mi iscrivo proprio al vostro, per me uno vale l'altro, per iniziare, e inoltre il valore di un soldato rimane invariato sia in una fazione forte che in una debole.

Stan Under
31-05-2007, 15:26
Nel caso a qualcuno servano i link per i 3 programmi della prima pagina:

BF2 coop emu: http://www.mpcforum.com/showthread.php?mode=hybrid&t=97586

coop v4: http://bf2-archiv.planet-multiplayer.de/forum/downloads.php?do=file&id=191

BF2 SP bot changer: http://videogames.yahoo.com/predownload?eid=393469

gandalfk7
31-05-2007, 15:33
sai dove stavo per mandarti di impulso?.. :D :D

allora ho un altro problema.. il mio monitor non ruota di 180° :cry: :cry: :Prrr:

grazie, mi hai strappato un sorriso.

risolto, era l' EAX che mi incasinava tutto

giagiagia
31-05-2007, 15:42
risolto, era l' EAX che mi incasinava tutto

Tutto bene quel che finisce bene! :D

Sammy.73
31-05-2007, 15:54
Potresti dirmi il nome per intero di imho che vedo qualche recensione?

:rotfl:
scusa non ho resistito :D

IMHO non è un gioco, è un modo di dire sotto forma di acronimo inglese che tradotto in italiano suona simile a "a mio modesto parere"

la frase di Tasslehoff era
"a mio modesto parere" il top per gli fps multiplayer è ancora BF2...

:)

per quanto riguarda "giocare in due sullo stesso pc con due monitor"... per fortuna è ancora una cosa semi impossibile

lasciamo lo split screen alle console :D

Tasslehoff
31-05-2007, 15:58
Ma sai come fare? Credo che Halo sia abbastanza leggero, sarebbe bello fare una cosa simile con giochi leggeri.[quote]Assolutamente no, non credo che qualcuno ci abbia mai pensato tra l'altro...
In linea di principio non credo che ci siano grossi problemi a livello di rete (alla fine è pur sempre una semplice applicazione client/server...), i problemi credo che siano soprattutto per la gestione della grafica, insomma non so come la prenderebbero le librerie grafiche...

[quote]Potresti dirmi il nome per intero di imho che vedo qualche recensione?imho=In My Humble Opinion=secondo me, secondo il mio modesto parere :mbe: ;)

Siete al completo nel vostro clan? Al limite mi iscrivo proprio al vostro, per me uno vale l'altro, per iniziare, e inoltre il valore di un soldato rimane invariato sia in una fazione forte che in una debole.Prego, sei il benvenuto :)
Presentati pure nella sezione generale del forum --> http://clanso.forumcommunity.net/

Stan Under
31-05-2007, 16:09
Volentieri, il problema è che mi sono già registrato, e il nome utente non lo ricordo, ho klikkato su recupero password ma mi kiede proprio il nome utente... è mica possibile ricevere password e nick scrivendo la propria mail?

Qualcuno sa dirmi come fare a giocare con la mod coop 4 ovvero quella che fa utilizzare anche le altre mappe con i boot?

cagnaluia
31-05-2007, 20:20
ciao, dopo piu di 6 mesi di inattività... torno a giocare!!!

1. come cambio serial del gioco velocemente, senza reinstallarlo?

2. quale server devo cercare per trovarvi?

Stan Under
01-06-2007, 15:54
Qualcuno sa per caso come mai durante il caricamento del livello mercenaries si blocca?

bateau1978
03-06-2007, 00:44
Dopo pochi minuti in multi il gioco si chiude da solo e torno al windows senza messaggi di errore....
potreste dirmi che succede?
GRAZIE!

trecca
03-06-2007, 01:39
Dopo pochi minuti in multi il gioco si chiude da solo e torno al windows senza messaggi di errore....
potreste dirmi che succede?
GRAZIE!
problemi di driver?

james_het
03-06-2007, 08:19
mi date una mano per favore??

quando lancio BF2 arrivo alla schermata in cui mi cheide che profilo voglio usare, clocck sul nome mimmox ( mio nome online ) multigiocatore e da questo momento impiega circa 5/10 minuti per caricare il gioco, mi rimane sempre fissa la schermata in cui mi avevrte che il gioco online contiene materiale in inglese e il 2 che continua a girare, passato questo tempo mi entra direttamente in un server a caso.......cosa devo fare per farmi apparire soltanto la schermata dei server da scegliere invece di aspettare 1 ora???

prima che reinstalalssi il gioco nn mi faceva questa cosa barbara.

gandalfk7
03-06-2007, 09:51
mi date una mano per favore??

quando lancio BF2 arrivo alla schermata in cui mi cheide che profilo voglio usare, clocck sul nome mimmox ( mio nome online ) multigiocatore e da questo momento impiega circa 5/10 minuti per caricare il gioco, mi rimane sempre fissa la schermata in cui mi avevrte che il gioco online contiene materiale in inglese e il 2 che continua a girare, passato questo tempo mi entra direttamente in un server a caso.......cosa devo fare per farmi apparire soltanto la schermata dei server da scegliere invece di aspettare 1 ora???

prima che reinstalalssi il gioco nn mi faceva questa cosa barbara.

secondo me perchè clicchi direttamente sull'icona "play online" di BF2 piazzata sul desktop
anzichè sull'altra icona.
scusa ma non mi ricordo bene il nome perchè la ho cancellata proprio per evitare
rotture del genere.

dacci un occhio

james_het
03-06-2007, 10:24
secondo me perchè clicchi direttamente sull'icona "play online" di BF2 piazzata sul desktop
anzichè sull'altra icona.
scusa ma non mi ricordo bene il nome perchè la ho cancellata proprio per evitare
rotture del genere.

dacci un occhio

scusa ma dove sarebbe il collegamento a cui devo far riferimento allora?? io ho solo 1 file BF2 nella cartella di BF2.....

bateau1978
03-06-2007, 10:42
problemi di driver?

ovviamente ho gli ultimi driver già installati...

gandalfk7
03-06-2007, 11:11
scusa ma dove sarebbe il collegamento a cui devo far riferimento allora?? io ho solo 1 file BF2 nella cartella di BF2.....

mmh.. tu apri direttamente da quel file?
io ho un solo collegamento sul desktop nominato "Battlefield 2" che è l'unico rimasto dopo che ho cancellato l'altro,
le sue opzioni di avvio: "C:\Programmi\EA GAMES\Battlefield 2\BF2.exe" +menu 1 +fullscreen 1 quotato ESATTAMENTE come è scritto nel
campo "destinazione" di "collegamento".

ridacci un occhio

Stan Under
03-06-2007, 12:14
Ragà, nessuno sa dirmi come mai durante il cricamente dei livelli di mercenaries il gioco si blocca?
Inoltre mercenaries non comprende tutti i livelli, c'è una maniera per prendere anche il resto degli stage?

james_het
03-06-2007, 14:44
mmh.. tu apri direttamente da quel file?
io ho un solo collegamento sul desktop nominato "Battlefield 2" che è l'unico rimasto dopo che ho cancellato l'altro,
le sue opzioni di avvio: quotato ESATTAMENTE come è scritto nel
campo "destinazione" di "collegamento".

ridacci un occhio

si infatti avevo già risolto eliminando la voce +playnow 1....grazie :ciapet:

CaRLiTo82
04-06-2007, 00:56
raga mi "scricchiola" l'audio durante il gioco (solo nel 3D, non nel menù). Fuori dal gioco tutto ok...sapete dirmi qualcosa? impostazioni audio?

ho EAX abilitato,audio "hardware" e qualità alta. :rolleyes: (provato a cambiare impostazioni ma niente)

Sammy.73
04-06-2007, 08:32
raga mi "scricchiola" l'audio durante il gioco (solo nel 3D, non nel menù). Fuori dal gioco tutto ok...sapete dirmi qualcosa? impostazioni audio?

ho EAX abilitato,audio "hardware" e qualità alta. :rolleyes: (provato a cambiare impostazioni ma niente)
provato a disabilitare l'eax e l'audio hardware?
probabilmente risolvi aggiornando i driver audio

85Valerio85
04-06-2007, 09:42
Raga ma pure voi avete notato come sia + facile "uccidere" un nemico dopo essersi rotolati per terra (mentre cammini di lato spingi il tasto sdraiati) piuttosto che stando già sdraiati??? :muro:

trecca
04-06-2007, 10:33

Se senti le voci "rallentate" e rovinate, è colpa dei driver audio e/o EAX.
Io ho una Terratec (quella col Dolby Digital Live) e con quasi tutti i driver esistenti da problemi di audio rovinato, con o senza EAX, in modalità audio hardware.
Mettendo in software ovviamente non c'è, ma la qualità è più che pessima.

Raga ma pure voi avete notato come sia + facile "uccidere" un nemico dopo essersi rotolati per terra (mentre cammini di lato spingi il tasto sdraiati) piuttosto che stando già sdraiati??? :muro:
Occhio che (come già detto in precedenza) non esiste la condizione di "rotolamento" :nono: è solo un effetto grafico.

mich.
04-06-2007, 12:03
ragazzi io ho un problema praticamente quando vado online vedo una lista di server vorrei andare su un server italiano clicco su connettimi ip inserisco l'ip è mi esce accesso al server dopo poco mi dice impossibile connetersi cobtrollare le impostazioni di rete il router che uso è l'alice gate w2+

Sammy.73
04-06-2007, 12:51
ragazzi io ho un problema praticamente quando vado online vedo una lista di server vorrei andare su un server italiano clicco su connettimi ip inserisco l'ip è mi esce accesso al server dopo poco mi dice impossibile connetersi cobtrollare le impostazioni di rete il router che uso è l'alice gate w2+
se il problema non è un eventuale firewall installato, probabilmente devi aprire le porte sul router
sul manuale di BF2 c'è scritto quali sono (sono tante)

non sono sicuro che sia questo il problema cmq :D

Stan Under
04-06-2007, 13:13
Ragà, nessuno sa dirmi come mai durante il cricamente dei livelli di mercenaries il gioco si blocca?
Inoltre mercenaries non comprende tutti i livelli, c'è una maniera per prendere anche il resto degli stage?

:help:

85Valerio85
04-06-2007, 17:20
Occhio che (come già detto in precedenza) non esiste la condizione di "rotolamento" :nono: è solo un effetto grafico.

Sisi lo so che è un effetto grafico..resta il fatto che è moltoooo + facile uccidere uno mentre ci si sdraia camminando di lato (come se su 3 colpi andassero tutti a segno) piuttosto che da sdraiati :rolleyes: (dove su 3 colpi magari ne vanno a segno 2, visto che poi il fucile va x la sua strada)... è come se rotolando la vostra arma rimanesse puntata sull obiettivo....l unica cosa è che è difficile puntare mentre ci si sdraia, ma se siete abbastanza veloci...avoglia a buttarne giù!!! Come birilli...fatela una prova...

Stan Under
04-06-2007, 18:07
Sisi lo so che è un effetto grafico..resta il fatto che è moltoooo + facile uccidere uno mentre ci si sdraia camminando di lato (come se su 3 colpi andassero tutti a segno) piuttosto che da sdraiati :rolleyes: (dove su 3 colpi magari ne vanno a segno 2, visto che poi il fucile va x la sua strada)... è come se rotolando la vostra arma rimanesse puntata sull obiettivo....l unica cosa è che è difficile puntare mentre ci si sdraia, ma se siete abbastanza veloci...avoglia a buttarne giù!!! Come birilli...fatela una prova...

Infatti! Sdraiarsi mentre si effettua una sparatoria è basilare, e se ti sposti anche di lato credo sia ancora meglio in effetti.
Ragà, un parere più da veterani, secondo voi è arduo arrivare in testa in classifica quando si gioca al livello più difficile? Senza essere comandante?

Sammy.73
04-06-2007, 19:54
Infatti! Sdraiarsi mentre si effettua una sparatoria è basilare, e se ti sposti anche di lato credo sia ancora meglio in effetti.
Ragà, un parere più da veterani, secondo voi è arduo arrivare in testa in classifica quando si gioca al livello più difficile? Senza essere comandante?

livello difficile? intendi con i BOT? :D
se intendi quello, allora è molto facile, i bot non sono molto forti :asd:

Stan Under
04-06-2007, 23:47
livello difficile? intendi con i BOT? :D
se intendi quello, allora è molto facile, i bot non sono molto forti :asd:

Infatti hanno la mira scarsa i bot, poi manco sulle scale salgono... per caso aumentando il numero dei bot la difficolta dei singoli diminuisce? A me è sembrato di si, ma forse sono solo migliorato.

Sai mica dirmi come mai mercenaries non mi fa partire i livelli? Si blocca mentre li carica.

CaRLiTo82
05-06-2007, 00:07
raga l'audio di BF2 non va in dolby vero???

Stan Under
05-06-2007, 23:20
Una curiosità, ma nessuno dei presenti gioca mercenaries?... Possibile?

Tasslehoff
06-06-2007, 07:53
Una curiosità, ma nessuno dei presenti gioca mercenaries?... Possibile?Io ci ho giocato in single parecchio, almeno fino a quando mi è arrivata la pseudo-copertura adsl (pseudo perchè ufficialmente Telecom continua a dire che non sono coperto... ma ho Cisco Soho77 rombante in camera, miracoli di NGI :D), poi ovviamente solo multiplayer liscio

Sammy.73
06-06-2007, 09:18
Una curiosità, ma nessuno dei presenti gioca mercenaries?... Possibile?
BF2 è un gioco multiplayer
non ha senso giocare a BF2 in single player, percui non ci gioca quasi nessuno :)

CaRLiTo82
06-06-2007, 12:16
raga l'audio di BF2 non va in dolby vero???

:help:

Pancho Villa
06-06-2007, 14:40
Raga qualcuno riesce ad aprire questa pagina?

http://eapusher.dice.se/image.asp?lang=English

http://img530.imageshack.us/img530/986/bf2fg3.jpg

E' la pagina linkata nel box che appare quando si apre BF2. Il gioco non c'entra nulla, è legata a qualche cazzo di IIS o come diavolo si chiama.

Tasslehoff
06-06-2007, 14:51
E' la pagina linkata nel box che appare quando si apre BF2. Il gioco non c'entra nulla, è legata a qualche cazzo di IIS o come diavolo si chiama.Credo che si tratti di un problema legato ai permessi della pagina asp chiamata.
Evidentemente l'utente usato da IIS (il server web) non ha i permessi sufficienti processare la pagina.

Aspettare e sperare che sistemino :)

Pancho Villa
06-06-2007, 14:54
Credo che si tratti di un problema legato ai permessi della pagina asp chiamata.
Evidentemente l'utente usato da IIS (il server web) non ha i permessi sufficienti processare la pagina.

Aspettare e sperare che sistemino :)Se la stanno prendendo comoda allora, già 2 settimane fa era così :mad:.

Tasslehoff
06-06-2007, 15:19
Se la stanno prendendo comoda allora, già 2 settimane fa era così :mad:.Allora probabilmente non si sono accorti del problema :)

Sammy.73
06-06-2007, 16:28
cmq fa solo un redirect sul sito ufficiale di bf2

guglielmit
06-06-2007, 16:42
Ho trovato il messaggio EA!! Una nuova mappa per BF2??? :read:
Highway Tampa...BETA...cmq in download.
Meno male che si ricordano ancora di BF2..io non smetto di sperare in un BF3..Dopo il flop di quell'aborto di 2142...

Stan Under
06-06-2007, 19:26
BF2 è un gioco multiplayer
non ha senso giocare a BF2 in single player, percui non ci gioca quasi nessuno :)

Infatti, non hai tutti i torti, è che non ho il gioco originale, sto vedendo se comprarlo o meno, fare delle partite in lan senza acquistare un identità su bf2? Se si, le modalità che richiedono il gioco originale cosa hanno in più?

Pancho Villa
06-06-2007, 20:17
Ho trovato il messaggio EA!! Una nuova mappa per BF2??? :read:
Highway Tampa...BETA...cmq in download.
Meno male che si ricordano ancora di BF2..io non smetto di sperare in un BF3..Dopo il flop di quell'aborto di 2142...Ma a te si collega al sito allora?

guglielmit
06-06-2007, 20:21
Ma a te si collega al sito allora?

Di quale sito parli ?

Per il resto...boh...ho scaricato la mappa...l'ho installata ma non riesco a vederla. Pensavo di poterla caricare in single o in multi creando un server invece nada...bisogna trovare qualche server che la mette su :muro:

Pancho Villa
06-06-2007, 20:29
Di quale sito parli ?

Per il resto...boh...ho scaricato la mappa...l'ho installata ma non riesco a vederla. Pensavo di poterla caricare in single o in multi creando un server invece nada...bisogna trovare qualche server che la mette su :muro:

Raga qualcuno riesce ad aprire questa pagina?

http://eapusher.dice.se/image.asp?lang=English

http://img530.imageshack.us/img530/986/bf2fg3.jpg

E' la pagina linkata nel box che appare quando si apre BF2. Il gioco non c'entra nulla, è legata a qualche cazzo di IIS o come diavolo si chiama.:read:

Sammy.73
06-06-2007, 22:35
Di quale sito parli ?

ho messo su ieri sera un server (fornito da NGI) con solo Highway Tampa 32 player

88.149.151.200 16569
http://www.game-monitor.com/GameServer/88.149.151.200:16569/NGI_FUN_03_Highway_Tampa.html

stasera è pure pieno ;)

Stan Under
07-06-2007, 02:18
Nessuno mi da qualche dritta per giocare online? Non sono molto ferrato nelle partite in rete... :stordita:

trecca
07-06-2007, 07:43
ho messo su ieri sera un server (fornito da NGI) con solo Highway Tampa 32 player

88.149.151.200 16569
http://www.game-monitor.com/GameServer/88.149.151.200:16569/NGI_FUN_03_Highway_Tampa.html

stasera è pure pieno ;)
se ho tempo stasera ci sono :read:

Sammy.73
07-06-2007, 08:34
Nessuno mi da qualche dritta per giocare online? Non sono molto ferrato nelle partite in rete... :stordita:
se non ce l'hai originale niente partite in rete :D

per quello che costa in giro (nei vari mediaworld si trova anche a 10€), ti conviene comprarlo

guglielmit
07-06-2007, 13:20

88.149.151.200 16569

stasera è pure pieno ;)

Ma roba da matti!! Ho installato la mappa ma quando provo a entrare mi dice che non ho la mappa :muro:

Stan Under
07-06-2007, 13:31
se non ce l'hai originale niente partite in rete :D

per quello che costa in giro (nei vari mediaworld si trova anche a 10€), ti conviene comprarlo

Spettacolo!!! sOLI 10 EURI!!!!!!!!!!!!!!! Ma quanto è vecchio sto gioco? No comunque ho bisogno di sapere qualche server italiano prima di scaricare la demo online. Ma partite in lan non ne fate? Che differenze ci sono tra i server ufficiali? C'è qualche costo mensile? E.... bf3 tra quanto uscirà?

Sammy.73
07-06-2007, 14:14
Ma roba da matti!! Ho installato la mappa ma quando provo a entrare mi dice che non ho la mappa :muro:
strano:confused:

controlla che nella cartella di battlefield 2/mods/bf2/levels ci sia una cartella "Highway_Tampa" con dentro i file client.zip, server.zip, una cartellina e un file

Spettacolo!!! sOLI 10 EURI!!!!!!!!!!!!!!! Ma quanto è vecchio sto gioco? No comunque ho bisogno di sapere qualche server italiano prima di scaricare la demo online. Ma partite in lan non ne fate? Che differenze ci sono tra i server ufficiali? C'è qualche costo mensile? E.... bf3 tra quanto uscirà?
con la demo puoi giocare solo sui server demo... non so se ci sono in italia
sui server ufficiali si guadagnano punti, medagliette e sblocco di armi nuove
nessun costo mensile
BF3 non è in programma per ora :D

Stan Under
07-06-2007, 14:26
con la demo puoi giocare solo sui server demo... non so se ci sono in italia
sui server ufficiali si guadagnano punti, medagliette e sblocco di armi nuove
nessun costo mensile

Apposto!!! Allora provo la demo quando posso, ma penso proprio che questo bf2 sia proprio un gioco da fare, infatti ci ho giacato tanto a quegli 8 striminziti livelli!!! Poi mi dici che si sbloccano anche armi nuove.
Una curiosità, il punteggio dei vari soldati continua sempre a salire, o magari c'è anche un punteggio in base alla media dei punti acquisiti in battaglia e alle velte che si è scesi in campo? Sarebbe una figata!!! In quanto non contano le ore di gioco ma il valore del soldato!

Importante! Ho provato ad aumentare il numero dei bot ma ho visto che se sono troppi comincia ad andare tutto a tratti, penso che nelle partite online, e nelle mappe sconfinate che ci sono, saranno presenti a volte anche qualcosa come 100 giocatori, non si bloccherà tutto anche in quel caso....

guglielmit
07-06-2007, 14:40

controlla che nella cartella di battlefield 2/mods/bf2/levels ci sia una cartella "Highway_Tampa" con dentro i file client.zip, server.zip, una cartellina e un file

Effettivamente non c'e':confused:

:cry: :cry:

CaRLiTo82
07-06-2007, 16:48
Highway vTampa è spettacolare!!! :sbav:

Stan Under
07-06-2007, 22:31
Importante! Ho provato ad aumentare il numero dei bot ma ho visto che se sono troppi comincia ad andare tutto a tratti, penso che nelle partite online, e nelle mappe sconfinate che ci sono, saranno presenti a volte anche qualcosa come 100 giocatori, non si bloccherà tutto anche in quel caso....?

:wtf:

gandalfk7
07-06-2007, 22:45
:wtf:

boh, i bot li deve gestire la tua cpu, gli altri giocaroti solo la gpu :D

Stan Under
07-06-2007, 22:49
boh, i bot li deve gestire la tua cpu, gli altri giocaroti solo la gpu :D

Tanto si vedrà dopo che avrò installato la demo, c'è da sapere qualcosa per caso riguardo alle partite online? Ricordo che sprecai diversi giorni di prova in world of warcraft per problemini vari...

trecca
07-06-2007, 23:51
Appena provato la nuova mappa: non è male! :)
C'è da fare parecchia strada, però è divertente combattere utilizzando squadre di tank vs altri :sofico: si formano le carovane :asd:

krumbalende
08-06-2007, 00:16
quale mappa nuova?? ma è ufficiale??

link please :D

CaRLiTo82
08-06-2007, 08:56
quale mappa nuova?? ma è ufficiale??

link please :D

ti trovi l'avviso con il link all'apertura di battlefield...;)

krumbalende
08-06-2007, 10:20
ah ok grazie :D

Pan
08-06-2007, 11:36
oiboh.. mi sa che riaccendo il PC che son curioso di provarla :D

krumbalende
08-06-2007, 13:09
haha lol!!

la mappa è bella, unico neo e ci mancherebbe essendo una beta sono le texture che mancano qua e la, e non gira liscia come potrebbe ma una volta sistemato tutto sare na bella figata credo

guglielmit
08-06-2007, 13:11
Minkia ma sono l'unico sfigato che non riesce a installare sta mappa!!
Lancio l'exe....sembra tutto ok...sembra che installa senza problemi ma non mi istalla una cippa...visto che non mi ritrovo la mappa :muro: :muro:

krumbalende
08-06-2007, 13:15
:eek: :cry: argh , non saprei come aiutarti purtroppo :(

guglielmit
08-06-2007, 13:39
:eek: :cry: argh , non saprei come aiutarti purtroppo :(

Grazie...almeno per la solidarieta' :cry:
Io sono nato carrista......ho letto che la mappa e' da tank....sto' soffrendo :(

CaRLiTo82
08-06-2007, 13:43
Lancio l'exe....sembra tutto ok...sembra che installa senza problemi ma non mi istalla una cippa...visto che non mi ritrovo la mappa :muro: :muro:

in che senso non trovi la mappa? nel singleplayer??

per verificare apri il multiplayer, metti in ordine alfabetico le mappe e controlla se c'è Highway Tampa...

Sammy.73
08-06-2007, 13:50
haha lol!!

la mappa è bella, unico neo e ci mancherebbe essendo una beta sono le texture che mancano qua e la, e non gira liscia come potrebbe ma una volta sistemato tutto sare na bella figata credo
krumba ma sei sicuro che ti manchino delle texture? io vedo tutto correttamente :look:

azzardo un'ipotesi: non è che hai installato BF2 in una cartella diversa da c:\programmi\ea games\battlefield 2?

nel caso può darsi che l'installer sia andato a metterla lì

prova a dare un occhio

se fa la copia dei file da qualche parte li mette

prova a cercare sull'hdd "highway_tampa"

guglielmit
08-06-2007, 13:51
in che senso non trovi la mappa? nel singleplayer??

per verificare apri il multiplayer, metti in ordine alfabetico le mappe e controlla se c'è Highway Tampa...

Nel senso che propiro non c'e' la mappa installata!!!
Lancio l'exe di installazzione,sembra che installa con la classica barra di installazzione (che forse va troppo veloce) e mi dice che e' installata ma se vado a vedere nelle cartelle la mappa non c'e'...ovviamente se entro in un server dedicato mi dice che la mappa non c'e'...:muro: Ho scaricato il file gia' 3 volte...ma nisba.Non so' proprio il perche.

guglielmit
08-06-2007, 13:55
krumba ma sei sicuro che ti manchino delle texture? io vedo tutto correttamente :look:

azzardo un'ipotesi: non è che hai installato BF2 in una cartella diversa da c:\programmi\ea games\battlefield 2?

prova a dare un occhio

Inf e' quello che pensavo...ho installato BF nella seconda partizione dell'HD.
In giro per l'HD la mappa non c'e'.....dovrei cercare di scompattare l'installer per cambiare la path di default....fattibile...
Ci lavoro un po' ;)

krumbalende
08-06-2007, 14:12

prova a dare un occhio

in certi punti della mappa mancano per terra è tutto marrone ma senza texture da terra diciamo cosi:D

Sammy.73
08-06-2007, 16:52
in certi punti della mappa mancano per terra è tutto marrone ma senza texture da terra diciamo cosi:D
non li ho mica visti quei punti... mi fai uno screen? :D

trecca
08-06-2007, 17:22
idem, tutto regolare :fagiano:

ma il server di ngi funge? ieri non lo trovano nella lista e neppure collegandomi con l'ip :wtf: :boh:

guglielmit
08-06-2007, 17:37
Eccomi....ho risolto :) Ho trovato la cartella con la mappa in Win/temp :confused: Misteri della fede! Cmq ora tutto ok.
Ho provato a connettermi al sito ngi ma senza riuscirci (e' mica out ? ) Cosi mi sono fatto in giro per la mappa da solo....non mi sembra male :D E non ho riscontrato alcun difetto di texture mancanti...
Bye

carlok
08-06-2007, 20:35
a un mio amico sta capitando la seguente cosa:
ciao a tutti..avrei bisogno di un consulto da chi si intende di linee..

ho un problema di lagg,ma nn è un lagg comune in quanto lagga solo quando sono in server con pochi giocatori..per esempio l altra sera ho fatto un 2 vs 2 e non riuscivo manco a muovermi.mi stendevo per ressare e nn riuscivo piu a fermarmi ..correvo da una parte e mi ritrovavo girato nell altro senso..inoltre il ping mi va a "picchi" fino a 600 per poi piano piano ritornare a 56-60

detto in parole povere.. se entra in un server con 4 giocatori lagga se il medesimo server si riempe non lagga piu e cio' a prescindere dal tempo di connessione.
illogica sta cosa nn vi pare....

voi che ne pensate...

krumbalende
08-06-2007, 20:50

provero a ribeccarlo era vicino a una bandiera

carlok
09-06-2007, 11:36
a un mio amico sta capitando la seguente cosa:
ciao a tutti..avrei bisogno di un consulto da chi si intende di linee..

ho un problema di lagg,ma nn è un lagg comune in quanto lagga solo quando sono in server con pochi giocatori..per esempio l altra sera ho fatto un 2 vs 2 e non riuscivo manco a muovermi.mi stendevo per ressare e nn riuscivo piu a fermarmi ..correvo da una parte e mi ritrovavo girato nell altro senso..inoltre il ping mi va a "picchi" fino a 600 per poi piano piano ritornare a 56-60

detto in parole povere.. se entra in un server con 4 giocatori lagga se il medesimo server si riempe non lagga piu e cio' a prescindere dal tempo di connessione.
illogica sta cosa nn vi pare....

voi che ne pensate...

up
a nessun è mai capitato..

CaRLiTo82
11-06-2007, 17:08
avete qualche mappa da consigliarmi? oltre highway tampa...una mappa abb giocata in rete e che sia ufficiale...:rolleyes:

le solite mi stanno scocciando....

sando
11-06-2007, 18:52
avete qualche mappa da consigliarmi? oltre highway tampa...una mappa abb giocata in rete e che sia ufficiale...:rolleyes:

le solite mi stanno scocciando....

Di ufficiale ci sono solo quelle che metti installando il gioco più la patch che ti installa Jalalabad.
Ringraziamo questa nuova beta altrimenti....

L'unica soluzione è comprare le espansioni.

Se metti le mod non mi sembra ci sia qualcosa di ufficiale.

Zannawhite
14-06-2007, 11:10
Ho trovato una vasta scelta di mappe, mi chiedevo se qualcuno di voi le ha provate perchè avevo un problema con la serie

- FuShe War 1
- Operation Take Over 1
- Operation Water Fight

Sostanzialmente le carica in maniera corretta il PC, poi definisco il punto di rientro nella mappa e confermo con il pulsante in basso a dx. Il problema è che rimane fermo tutto dopo l'ultima conferma, giro per le finestre delle statistiche, ecc..... ma nulla oltre a questo. :wtf:

CaRLiTo82
14-06-2007, 21:51
tra i due booster pack quale mi consigliate?? Armored Fury o Euro Forces??? :rolleyes:

Band Of Brothers
14-06-2007, 22:06
nessuno dei due :asd:

CaRLiTo82
15-06-2007, 00:24
nessuno dei due :asd:

:what:

trecca
16-06-2007, 01:14
Possibile che quando becco zerokilled in game è sempre dall'altra parte? :cry: :O :sofico: :ciapet:

Band Of Brothers
16-06-2007, 01:19
Possibile che quando becco zerokilled in game è sempre dall'altra parte? :cry: :O :sofico: :ciapet:

lol, con il ripristino del backup è sparito il suo post :asd:

Sammy.73
16-06-2007, 11:06
la prossima volta vengo in squadra con te :D

Sammy.73
16-06-2007, 11:08
lol, con il ripristino del backup è sparito il suo post :asd:
:doh: mica solo uno

Superpelo
16-06-2007, 19:04
io sono P:3:L:O in game
Adoro questo gioco, e pwno abbastanza...
in xfire superpelo
cioa a tutti

FRN2003
16-06-2007, 21:18
ue gente , ma anche a voi da qualche giorno non aggiorna le statistiche???
ciauz

Smemo
17-06-2007, 08:13
ciauz

a me il punteggio principale pare stia avanzando, anche se molto lentamente, sono sui 26500 e rotti, 1 settimana fà ero sui 26000, ormai nn faccio più le partite di una volta :sofico:

G0DMaPhIa
17-06-2007, 12:58
ragazzi dato che non ho potuto giocarlo allora poichè avevo una geffo4, mi dite se conviene ancora comparlo c'è parecchia gente che ci gioca online?? Mi conviene prenderlo con tutti gli addon pack? La complete edition viene 41,99€ da play.com... o mi conviene prendere solo il gioco base?

FRN2003
17-06-2007, 13:11
ragazzi dato che non ho potuto giocarlo allora poichè avevo una geffo4, mi dite se conviene ancora comparlo c'è parecchia gente che ci gioca online?? Mi conviene prenderlo con tutti gli addon pack? La complete edition viene 41,99€ da play.com... o mi conviene prendere solo il gioco base?

di gente ce ne ancora a palate!!! vai cmq sul gioco base, gli addon non sono molto popolati, per non dire quasi zero, al limite ti scarichi tu qualche mod, ce ne sono di super. ciao

Band Of Brothers
17-06-2007, 13:12

basta il gioco base :stordita:

carlok
18-06-2007, 19:28
ciauz

si .....
http://forum.eagames.co.uk/viewtopic.php?t...der=asc&start=0 (http://forum.eagames.co.uk/viewtopic.php?t=36675&postdays=0&postorder=asc&start=0)
http://forum.eagames.co.uk/viewtopic.php?t...der=asc&start=0 (http://forum.eagames.co.uk/viewtopic.php?t=36636&postdays=0&postorder=asc&start=0)
http://forum.eagames.co.uk/viewtopic.php?t=36624

FRN2003
18-06-2007, 20:10
si .....
http://forum.eagames.co.uk/viewtopic.php?t...der=asc&start=0 (http://forum.eagames.co.uk/viewtopic.php?t=36675&postdays=0&postorder=asc&start=0)
http://forum.eagames.co.uk/viewtopic.php?t...der=asc&start=0 (http://forum.eagames.co.uk/viewtopic.php?t=36636&postdays=0&postorder=asc&start=0)
http://forum.eagames.co.uk/viewtopic.php?t=36624

grazie per la conferma, ma non ci capisco molto in inglese....che si dice? per tanto tempo non era mai accaduto....non sarà mica andato tutto a p.....e....?????
ciao

carlok
18-06-2007, 22:06
grazie per la conferma, ma non ci capisco molto in inglese....che si dice? per tanto tempo non era mai accaduto....non sarà mica andato tutto a p.....e....?????
ciao

no
ora i server sono on line e rankano.
tutto ok
ciao

Smemo
18-06-2007, 23:01
no
ora i server sono on line e rankano.
tutto ok
ciao

ho notato che le ultime 2/3 sere nn aumentavano le stats, hanno risolto?

carlok
19-06-2007, 07:29
ho notato che le ultime 2/3 sere nn aumentavano le stats, hanno risolto?

si
da ieri sera le stats vanno..
gg

CaRLiTo82
19-06-2007, 14:50
a me non vanno...mi hanno aggiornato 1 volta nell'arco di 1 settimana, e gioco tutte le sere! :mad:

carlok
19-06-2007, 18:22
a me non vanno...mi hanno aggiornato 1 volta nell'arco di 1 settimana, e gioco tutte le sere! :mad:

hai ragione ..oggi pom nn andava..
uffa...:muro:

CaRLiTo82
19-06-2007, 18:55
hai ragione ..oggi pom nn andava..
uffa...:muro:

ok ora mi aggiorna..ho recuperato parecchi punti anche su un centinaio di due-tre giorni sobo andati persi! :muro:

guglielmit
19-06-2007, 20:09
A me continua a non aggiornare.....sono fermo da giorni!!
SABOTAGGIOOOO non vorranno mica farci passare al 2142!!:Prrr:

CaRLiTo82
19-06-2007, 21:38
uè Carlok ci siamo incontrati stasera! Stessa squadra! :D

carlok
19-06-2007, 22:07
uè Carlok ci siamo incontrati stasera! Stessa squadra! :D
si
bene mi piace molto bf2;) ... anche se mi fa raabbiare con sta storia.
che nick hai..carlitos...
nn me ne mica sono accorto...:)

CaRLiTo82
19-06-2007, 22:09
si
bene mi piace molto bf2;) ... anche se mi fa raabbiare con sta storia.
che nick hai..carlitos...
nn me ne mica sono accorto...:)

[ITA] CaRLiToXpc :huh:

roger...

FRN2003
19-06-2007, 22:16
niente non aggiorna ancora.....mi sa che butta male stavolta.....
ps usate xfire? magari ci possiamo trovare li, per giocare insieme ognitanto.....il mio nick è: itaFRN2003ita
ciao

carlok
19-06-2007, 22:18
[ITA] CaRLiToXpc :huh:

roger...

ottimo..;) la prox volta vedro di finire la partita almeno...:)
stasera stavo provando se rankava.. sembra di si.. meno male..
a presto nei campi di battaglia....
gg

ps..piacere [IAM]CARLOK

FRN2003
19-06-2007, 22:19
A me continua a non aggiornare.....sono fermo da giorni!!
SABOTAGGIOOOO non vorranno mica farci passare al 2142!!:Prrr:
che se lo giochino loro quello......eheh

CaRLiTo82
19-06-2007, 22:24
a me sta rankando da stasera...misà che mi ributto dentro un'oretta...devo scaricarmi: domani ho anche un esame! :muro:

FRN2003
19-06-2007, 22:26
a me sta rankando da stasera...misà che mi ributto dentro un'oretta...devo scaricarmi: domani ho anche un esame! :muro:
ma i punti che non ti avevano dato ora li hai???

CaRLiTo82
19-06-2007, 23:44
ma i punti che non ti avevano dato ora li hai???

si mi hanno dato i punti che ho fatto in questi ultimi due giorni...quelli di 3-4 giorni fà misà che sono andati persi perchè i conti non mi tornano...:oink:

FRN2003
20-06-2007, 05:26
si mi hanno dato i punti che ho fatto in questi ultimi due giorni...quelli di 3-4 giorni fà misà che sono andati persi perchè i conti non mi tornano...:oink:
ho controllato adesso (sto andando al lavoro....zzzzzzzzz) e niente, non mi ha dato nemmeno i punti di ieri sera.......boh
buona giornata.

carlok
20-06-2007, 07:47
che se lo giochino loro quello......eheh

anche io sono dello stesso parere su bf2142....non mi piace.
per i punti.. quei pochi di ieri sera che ho fatto me li ha dati..
semprerebbe finito il calvario.. vediamo oggi pom....

se ho novita ve le posto....
ciuaz

io in xfire sono: carlok24

ciauz

divasco
20-06-2007, 15:25
anche io sono dello stesso parere su bf2142....non mi piace.
per i punti.. quei pochi di ieri sera che ho fatto me li ha dati..
semprerebbe finito il calvario.. vediamo oggi pom....

se ho novita ve le posto....
ciuaz

io in xfire sono: carlok24

ciauz

sono giorni che i punteggi non si muovono,ho scritto alla EA,,ecco la risposta,,ma mi sa che i punteggi di sti giorni aufidersen!!!!

Gentile cliente,

La ringraziamo per la preferenza accordataci e per l'attenzione che ci ha dimostrato.
In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che il disguido è dovuto al fatto che i server sono al momento nella fase di manutenzione/aggiornamento, e per questo, le suggeriamo di riprovare nei prossimi giorni.
Abbiamo, comunque ricevuto conferma dal nostro dipartimento dei server che i tecnici stanno lavorando per risolvere il problema in tempi brevi.

Confidando nella Sua pazienza e scusandoci per il disagio arrecatoLe,
Le porgiamo

Cordiali saluti,
Servizio Clienti Electronic Arts

guglielmit
20-06-2007, 15:33
Grazie Divasco..buono a sapersi.
Speriamo solo che risolvano in fretta :D

CaRLiTo82
20-06-2007, 16:24
Classica lettera...:D che cos'altro avrebbero dovuto scrivere?? sti fannulloni della EA!!! :muro:

jeeg robot
21-06-2007, 09:13
I miei punteggi su bf2s.com sono fermi dal 15 giugno u.s. anche se durante il gioco ho preso medaglie, stemmini e tante altre simpaticissime spillette :D da mettere sulla giacca :ciapet: il punteggio è sempre identico... le ore di gioco anche... invece per esempio su bf2tracker.com risulta l'ultima data e ora dell'ultima partita che ho fatto...

Non pensavo tanto, ma giocare a BF2 senza punteggio è terribile... :muro:

guglielmit
21-06-2007, 11:40
Non pensavo tanto, ma giocare a BF2 senza punteggio è terribile... :muro:

Vallo a dire a tutti quelli che criticavano le stats di BF!!
Cmq sottoscrivo che mancano i punteggi..e vedo i server che frequento spesso desolati.....Spero vivamente che non sia una mossa strategica di EA per far spostare i giocatori visto che oramai BF non ha piu' resa per loro e la massa non ha mollato BF2 per quella cagata di BF2142

Band Of Brothers
21-06-2007, 11:49
Vallo a dire a tutti quelli che criticavano le stats di BF!!

Presente!

e ora che l'ho letto? :confused:

Skullcrusher
21-06-2007, 12:00
sono giorni che i punteggi non si muovono,ho scritto alla EA,,ecco la risposta,,ma mi sa che i punteggi di sti giorni aufidersen!!!!

Gentile cliente,

La ringraziamo per la preferenza accordataci e per l'attenzione che ci ha dimostrato.
In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che il disguido è dovuto al fatto che i server sono al momento nella fase di manutenzione/aggiornamento, e per questo, le suggeriamo di riprovare nei prossimi giorni.
Abbiamo, comunque ricevuto conferma dal nostro dipartimento dei server che i tecnici stanno lavorando per risolvere il problema in tempi brevi.

Confidando nella Sua pazienza e scusandoci per il disagio arrecatoLe,
Le porgiamo

Cordiali saluti,
Servizio Clienti Electronic Arts

Ottimo, almeno si sa che a breve sistemeranno tutto :)

guglielmit
21-06-2007, 12:06
Presente!
e ora che l'ho letto? :confused:

Spirito a parte era solo per sottolineare che (oltre a qualche solitaria voce fuori dal coro :D ) Il sistema delle stats che ha accompagnato BF2 nelle sue articolazioni di punteggi...gradi...sblocco armi ne ha decretato sicuramente una buona parte di successo...e ora che ne siamo senza vedo cori di lamentele nei vari forum dedicati..
Tu e forse pochi altri le criticavi il popolo di BF2 le segue.
Tutto qua' :rolleyes: Perche sei confuso?

Band Of Brothers
21-06-2007, 12:12
Spirito a parte era solo per sottolineare che (oltre a qualche solitaria voce fuori dal coro :D ) Il sistema delle stats che ha accompagnato BF2 nelle sue articolazioni di punteggi...gradi...sblocco armi ne ha decretato sicuramente una buona parte di successo...e ora che ne siamo senza vedo cori di lamentele nei vari forum dedicati..
Tu e forse pochi altri le criticavi il popolo di BF2 le segue.
Tutto qua' :rolleyes: Perche sei confuso?

1) guarda che io ho sempre detto che le stats attirano biNbi... mai detto il contrario, e se senza stats i players diminuiscono mi sembra solo una conferma (il gioco non merita, ma per avere una medaglietta/stemmino in più... http://gaming.ngi.it/forum/images/smilies/dentone.gif)

2) Hmmm, mi sa che devi anche ricontare quelli a cui non piaciono le stats :asd:, sono un po' più di "pochi altri" :)

Smemo
21-06-2007, 12:21
ragazzi su molti server "ranked" il punteggio non aumenta... ieri invece mi è capitato un server italiano (nn ricordo quale era uno di quelli senza mezzi nella città) dove dopo la partita il punteggio è aumentato... ma SOLO in QUELLO... in tutti gli altri "ranked" stranieri es .de nn aumenta :mc:

CaRLiTo82
21-06-2007, 12:43
ragazzi su molti server "ranked" il punteggio non aumenta... ieri invece mi è capitato un server italiano (nn ricordo quale era uno di quelli senza mezzi nella città) dove dopo la partita il punteggio è aumentato... ma SOLO in QUELLO... in tutti gli altri "ranked" stranieri es .de nn aumenta :mc:

in effetti ho notato anch'io la cosa...spero sia solo una questione di lentezza...

guglielmit
21-06-2007, 12:56
1) guarda che io ho sempre detto che le stats attirano biNbi... mai detto il contrario, e se senza stats i players diminuiscono mi sembra solo una conferma (il gioco non merita, ma per avere una medaglietta/stemmino in più... http://gaming.ngi.it/forum/images/smilies/dentone.gif)

2) Hmmm, mi sa che devi anche ricontare quelli a cui non piaciono le stats :asd:, sono un po' più di "pochi altri" :)

Ho detto e ribadisco...anche se vedo che non c'e' piu' sordo di chi non vuol sentire!!!
Il sistema Stats che e' stato applicato a BF2 che riguarda slocchi armi...grando e punteggio ecc.. ha contribuito in maniera determinante al successo stesso di BF2. Che siano biNbi(come li chiami tu) o no,questo rimane un dato di fatto.
Non ti nascondo con tutto cio' che mi fa sorridere il tuo atteggiamento...da "grande" etichettando gli altri come biNbi visto che stiamo parlando di videogame :sofico:

Rispondendo al punto 2...mi piacerebbe fare un sondaggio tra i giocatori di BF2 per vedere chi non ha mai controllato le proprie stats...scometto che tu stesso non rientreresti in quelli che non le hanno mai controllate :read:
Poi,dai su....puoi essere "uomo" anche se ci dai un occhio di tanto in tanto :ciapet:

Band Of Brothers
21-06-2007, 13:12
io dico: le stats attirano binbi e tu rispondi Ho detto e ribadisco...anche se vedo che non c'e' piu' sordo di chi non vuol sentire!!!
Il sistema Stats che e' stato applicato a BF2 che riguarda slocchi armi...grando e punteggio ecc.. ha contribuito in maniera determinante al successo stesso di BF2. Che siano biNbi(come li chiami tu) o no,questo rimane un dato di fatto.

dici la mia stessa cosa, ma devi correggere per forza http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/rotfl.gif

Rispondendo al punto 2...mi piacerebbe fare un sondaggio tra i giocatori di BF2 per vedere chi non ha mai controllato le proprie stats...scometto che tu stesso non rientreresti in quelli che non le hanno mai controllate
Poi,dai su....puoi essere "uomo" anche se ci dai un occhio di tanto in tanto
che discorsi.... secondo te qualcuno in più di due anni non ha mai guardato neanche UNA volta le sue stats?
edit 2: guardarle comunque non significa ritenerle valide/utili

P.S.
Volendo posso anche darci un'occhiata una volta ogni tanto, ma tanto è da un bel po' che gioco solo mods (=> unranked) :)

edit:
Non ti nascondo con tutto cio' che mi fa sorridere il tuo atteggiamento...da "grande" etichettando gli altri come biNbi visto che stiamo parlando di videogame :sofico:
per curiosità, tu come chiami quelli che giocano ad un gioco che non gli piace/li ha stufati solo per prendere le medaglie?

CaRLiTo82
21-06-2007, 13:31
Band of Brothers...gli stats fanno parte del gioco, anzi lo condizionano anche in molti casi (ad ex elezioni del Commander)...

guglielmit
21-06-2007, 13:37
dici la mia stessa cosa, ma devi correggere per forza http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/rotfl.gif

Vedi che si conferma tutto.Non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire.
Non vedo che cosa devo correggere :confused:
Ho detto...che noia continuare a ripere le stesse cose...che le stats hanno contribuito al successo di BF2,tu mi rispondi che le seguono i bambini. Ti sembra una risposta sensata? Come se io ti chiedo l'ora e tu mi rispondi che il tuo maglione e' blu :doh: Dimmi..no penso che le stats non c'entrano con il successo di BF2 perche bla bla...oppure dimmi,si penso che hanno contribuito perche bla bla ma rispondendo che le seguono i bambini in definitiva non mi hai detto nulla di concreto :confused:

che discorsi.... secondo te qualcuno in più di due anni non ha mai guardato neanche UNA volta le sue stats?
Spiegamelo tu visto che fino ad ora hai criticato le medagliette :confused:

per curiosità, tu come chiami quelli che giocano ad un gioco che non gli piace/li ha stufati solo per prendere le medaglie?
haha Questa poi....tu vuoi dire che c'e' chi gioca a BF2 controvoglia solo per prendere una medaglia? Ma dai :fagiano:

A me il sistema stats e' piaciuto dall'inizio...lo seguo e mi piace tenerlo sotto controllo..
Mi sono divertito a sbloccare le armi...mi ha soddisfatto il passare di grado...mi piace controllare di volta in volta la mia skill personale.

Quando ho iniziato con gli fps on line,(si parla di una decina di anni fa con QWorld)si guardavano le classifiche delle squadre e dei tornei che si facevano..nessun automatismo,si riportavano i vari punteggio di volta in volta a mano sulle varie homepage..e gia' allora ogni quakers si teneva sotto controllo i propri punteggi.
Come giocando a simulatori di guida(ho fatto un paio di campionati on line con quelli drivingitalia) ogniuno si controlla i risultati ottenuti di volta in volta con la propria classifica.

E' normale che uno se ne ha la possibilita'(e BF2 con il suo sistema on line e' un esempio da seguire) si controlli il proprio stato!!
Ora,io sinceramente non ho ancora capito cosa ti infastidisce tanto delle stats e per quale motivo dai del "biNbo" a chi se le controlla!!
Se provi a farmi capire.....
Grazie

Band Of Brothers
21-06-2007, 13:40
Band of Brothers...gli stats fanno parte del gioco, anzi lo condizionano anche in molti casi (ad ex elezioni del Commander)...

so che purtroppo fan parte del gioco, così so che lo condizionano anche (moltissime volte mi erano capitati commanders che una volta eletti continuavano ad assaltare senza mai usare UAV e simili, e alcune volte non erano neanche dei "nuovi arrivati")

CaRLiTo82
21-06-2007, 13:58
so che purtroppo fan parte del gioco, così so che lo condizionano anche (moltissime volte mi erano capitati commanders che una volta eletti continuavano ad assaltare senza mai usare UAV e simili, e alcune volte non erano neanche dei "nuovi arrivati")

io non intendevo segnalare il disagio che provocano gli stats (che è la minima parte) ma intendevo indicare il vantaggio che può dare...io non giudicherei nubbio il tizio che gioca per lo stats, ma l'incapace principiante che per ovvi motivi disturba il gioco (situazione che abbiamo tutti vissuto e che dobbiamo accettare).

Io mi reputo un principiante avviato perchè da pochi mesi sto frequentando i server di questo gioco ma non mi reputo tale perchè do importanza ai punteggi. Soprattutto i primi periodi, farsi una partita da commander o farsi "rimorchiare" su un elicottero comporta avere un certo grado (militarmente parlando).

Band Of Brothers
21-06-2007, 14:14
Vedi che si conferma tutto.Non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire.
Non vedo che cosa devo correggere :confused:
Ho detto...che noia continuare a ripere le stesse cose...che le stats hanno contribuito al successo di BF2,tu mi rispondi che le seguono i bambini. dai, dai... meno :mc:
io dico attirano binbi (che fino a prova contraria sono players "come" gli altri) => attirano players

tu dici: le stats hanno contribuito al successo di bf2

stessa cosa, ma tu devi cercare di correggere comunque :rolleyes:

Ti sembra una risposta sensata? Come se io ti chiedo l'ora e tu mi rispondi che il tuo maglione e' blu :doh:
no, è come se tu dici: "l'auto xyz ha il pilota automatico (che però funziona solo sul rettilineo per massimo 2 minuti) ed è a questa feature che deve molta parte del suo successo" e io rispondo "è un pilota automatico inutile, però fa figo averlo" (non ho voglia di pensare ad altri esempi più "verosimili")

Dimmi..no penso che le stats non c'entrano con il successo di BF2 perche bla bla...oppure dimmi,si penso che hanno contribuito perche bla bla ma rispondendo che le seguono i bambini in definitiva non mi hai detto nulla di concreto :confused:
BF2 in se merita? forse per un annetto, anche meno
ci sono players? si, ma moltissimi giocano SOLO perché c'è il ranking

Spiegamelo tu visto che fino ad ora hai criticato le medagliette :confused:
Che centra? tutti hanno guardato almeno 1 volta le proprie stats, ma ripeto: ciò non vuol dire che siano utili/fatte bene

haha Questa poi....tu vuoi dire che c'e' chi gioca a BF2 controvoglia solo per prendere una medaglia? Ma dai :fagiano:
Molti più di quanto pensi...

Quando ho iniziato con gli fps on line,(si parla di una decina di anni fa con QWorld)si guardavano le classifiche delle squadre e dei tornei che si facevano..nessun automatismo,si riportavano i vari punteggio di volta in volta a mano sulle varie homepage..e gia' allora ogni quakers si teneva sotto controllo i propri punteggi.
Come giocando a simulatori di guida(ho fatto un paio di campionati on line con quelli drivingitalia) ogniuno si controlla i risultati ottenuti di volta in volta con la propria classifica.
Il mio primo gioco online è stato BF1942 e nonostante ci sia un sito che tiene aggiornate le statistiche, nel fun quasi nessuno si è mai interessato a KDR e simil, solo alcuni clan tenevano controllate le stats (cosa che ritengo comunque inutile); quando ho smesso di giocare a BF1942 liscio per passare ai mods (fine 2004) molta gente non conosceva persino l'esistenza di tale sito (e penso sia così tuttora). La differenza tra un BF con stats e uno senza stats è enorme, il "fun" che c'era nel 1942 bf2 se lo sogna e fino a quando il ranking resterà non potrà mai averlo.

E' normale che uno se ne ha la possibilita'(e BF2 con il suo sistema on line e' un esempio da seguire) si controlli il proprio stato!!
Ora,io sinceramente non ho ancora capito cosa ti infastidisce tanto delle stats e per quale motivo dai del "biNbo" a chi se le controlla!!
Se provi a farmi capire.....
Grazie
il proprio stato? ma non riuscite a vederlo da voi il vostro stato? mentre siete ingame non vi accorgete di COME giocate?
e comunque i players non sono tutti allo stesso livello, il sistema stats-ranking poteva iniziare ad essere "interessante" se in base a chi/come uccidevi ti dava punteggi diversi (e ovviamente mostrava stats diversificate in base al livello), ma così com'è fatto è fatto male ed è inutile

gabrielejazz
21-06-2007, 17:04
ciao, ho bisogno di una mano!
io ho un pc con i seguenti requisiti:

AM2 Atlhlon 64 3500Mhz, Mb ASUS M2V, HD 160 SATA II, MASTERIZZATORE DVD + / - 18x, DDR2 1GB 533Mhz, SVGA 7600GS 256MB

potrei giocare a battlefield 2? non sono sicuro se la mia scheda video è compatibile!

grazie molte ciao!

Band Of Brothers
21-06-2007, 17:08

AM2 Atlhlon 64 3500Mhz, Mb ASUS M2V, HD 160 SATA II, MASTERIZZATORE DVD + / - 18x, DDR2 1GB 533Mhz, SVGA 7600GS 256MB

potrei giocare a battlefield 2? non sono sicuro se la mia scheda video è compatibile!

grazie molte ciao!
credo proprio che sia compatibile :stordita:

gianluca43
21-06-2007, 17:17

grazie molte ciao!

io ci gioco con una 6600gt a 1024x768 con tutto al massimo e antialias 4x
ma ho 2 giga di ram con 1 giga ci giochi con textures a livelli medi

CaRLiTo82
21-06-2007, 18:33
il problema di battlefield, come già hanno sottolineato, è la quantità enorme di texture che deve immagazzinare la ram: 1gb non sono sufficenti (noterai dello swap sull'hd), con 2gb ci giochi alla grande! Con i prezzi di oggi ti consiglio l'upgrade!

Band Of Brothers
21-06-2007, 18:51
il problema di battlefield, come già hanno sottolineato, è la quantità enorme di texture che deve immagazzinare la ram: 1gb non sono sufficenti (noterai dello swap sull'hd), con 2gb ci giochi alla grande! Con i prezzi di oggi ti consiglio l'upgrade!

con tutte le impostazioni al max (tranne illuminazione e texture, mi sembra) non dovrebbe avere problemi :stordita:

Snowfortrick
21-06-2007, 21:59
dopo circa un anno e qualche mese si inattività(ho abbandonato quando il bunny hopping regnava e giocavo ancora su portatile)mi sono deciso a riprendere un po' il gioco,anche perchè con il pc in firma è un vero piacere giocarci.Ma perchè non mi aggiorna i punti da 2 giorni? prima era molto più immediato,bastava qualche ora al max...ne sapete qualcosa?

Prezioso
21-06-2007, 22:12
con tutte le impostazioni al max (tranne illuminazione e texture, mi sembra) non dovrebbe avere problemi :stordita:

io con la 6800 liscia occata a 420/900 giocavo a 1280 tutto al massimo, aa4x e asi16x!non è molto esoso come gioco

....con 1gb ci giochi tranquillo solo che quando entri in un server per il primo minuto hai continui swap, poi si 'immagazzina' tutto nel file di paging e si sistema.....se questa cosa ti da fastidio metti 2 gb o metti l'illuminazione su medio.....e risolvi

Band Of Brothers
21-06-2007, 22:30
io con la 6800 liscia occata a 420/900 giocavo a 1280 tutto al massimo, aa4x e asi16x!non è molto esoso come gioco

....con 1gb ci giochi tranquillo solo che quando entri in un server per il primo minuto hai continui swap, poi si 'immagazzina' tutto nel file di paging e si sistema.....se questa cosa ti da fastidio metti 2 gb o metti l'illuminazione su medio.....e risolvi

infatti, dipende anche da come gioca lui... molte volte sono i primi minuti di un round a fare la differenza, se lui gioca spesso su servers che a ogni fine round cambiano mappa, gli conviene abbassare le impostazioni (se non vuole acquistare anche un altro GB)

doom3.it
21-06-2007, 22:54
volgio i punti e le medaglie :muro:

FRN2003
22-06-2007, 05:13
volgio i punti e le medaglie :muro:
anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(

carlok
22-06-2007, 07:46
anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(

quoto.. cosi , almeno per me, bf2 è uno schifo..senza rank...
ieri sera preso da disperazione ho installato serius sam 2...
ahahahahah

trecca
22-06-2007, 08:01
dopo circa un anno e qualche mese si inattività(ho abbandonato quando il bunny hopping regnava e giocavo ancora su portatile)mi sono deciso a riprendere un po' il gioco,anche perchè con il pc in firma è un vero piacere giocarci.Ma perchè non mi aggiorna i punti da 2 giorni? prima era molto più immediato,bastava qualche ora al max...ne sapete qualcosa?
Basta leggere qualche post sopra :O :read:

Snowfortrick
22-06-2007, 10:22
Basta leggere qualche post sopra :O :read:

Malissimo,avrò perso 2000 punti...fin quando non vedo che mi aggiorna una partita non gioco:O

Snowfortrick
22-06-2007, 11:04
Ah lascio i miei tag,sarebbe bello beccarci^^ :

Xfire : Sn0wb04rd3r0r
BF2 tag : Sn0wb04rd3rOr (con la "O" finale in vece che con lo zero)

guglielmit
22-06-2007, 11:49
Tutti a lamentarsi sensa stats :eek:
C'e' qualcuno a parte l'amico Band Of Brothers che non gli sfega nulla di punteggi e medaglie :sofico:

Snowfortrick
22-06-2007, 12:17
C'e' qualcuno a parte l'amico Band Of Brothers che non gli sfega nulla di punteggi e medaglie :sofico:

Mah secondo me le stats sono una gran cosa,anche se il successo di questo gioco è da imputare in primis al teamwork.Giocare in squadra è veramente divertente,aiutarsi prendendo kit diversi è collaborare alla conquista di una bandiera è veramente gasante,poi le stats contribuiscono a farti scoprire il gioco in todo,spingendoti ad utilizzare tutti i mezzi e tutti i kit,senza contare che esistono anche i server senza punti se non si è amanti del punteggio,anche se io vivo dei miei badge,mi ricordo ancora quando ho dovuto fare 18 kills di knife IAR per il badge d'oro..ora bastano 100 kills totali:mbe:

CaRLiTo82
22-06-2007, 12:40
raga ma se uno ha piacere ad arricchire i suoi stats che problema c'è?

Snowfortrick
22-06-2007, 12:43

concordo^^

Pancho Villa
22-06-2007, 13:47
Rispondendo al punto 2...mi piacerebbe fare un sondaggio tra i giocatori di BF2 per vedere chi non ha mai controllato le proprie stats...scometto che tu stesso non rientreresti in quelli che non le hanno mai controllate :read:
Poi,dai su....puoi essere "uomo" anche se ci dai un occhio di tanto in tanto :ciapet:Io invece proporrei un sondaggio su chi gradisce e chi no il sistema delle stats in generale.Tutti a lamentarsi sensa stats :eek:
C'e' qualcuno a parte l'amico Band Of Brothers che non gli sfega nulla di punteggi e medaglie :sofico:Io no di certo.mi ricordo ancora quando ho dovuto fare 18 kills di knife IAR per il badge d'oro..ora bastano 100 kills totali:mbe::eek:

trecca
22-06-2007, 13:56
Bah l'unico problema secondo me è dato da quelli che giocano con l'unico scopo di "livellare" :rolleyes: pensando unicamente a se stessi e alle statistiche.
Personalmente pure io controllo sempre le stats, ma non ci faccio una storia se non vanno. :boh:
Inoltre giocando veramente poco a BF2 (ora che controllo ho solo 138 ore sull'account :eek: ) spesso mi piace porre un obiettivo come una medaglia o un'arma, ma rimane il fatto che se becco in gioco qualche amico o comunque una squadra ben organizzata, mando a quel paese le spillette e mi dedico al massimo per il team :read:.

Inutile dire che i match più belli che ho giocato sono stati quelli di Battle For Italy 2 :D :ave: nonostante tutti i contrattempi che ci sono stati ;)

Snowfortrick
22-06-2007, 13:58
:eek:

Eh si è...prima era molto più difficile prendere i badge e le medaglie,con la patch anti-bunny hopp abbassarono i requisiti e aggiunsero un sacco di gradi in più,cambiamenti graditi anche se il badge del coltello d'oro prima lo avevano in pochi ora credo sia facilmente raggiungibile da tutti.Ma ricordo che la cosa più difficile fu prendere l'oro da C-4ttista,una sudata ucciderene 32 erano prima IAR,anche se anche adesso 30 non è per niente facile farli^^

Pancho Villa
22-06-2007, 13:59
Bah l'unico problema secondo me è dato da quelli che giocano con l'unico scopo di "livellare" :rolleyes: pensando unicamente a se stessi e alle statistiche.Una volto ho visto uno spec op nei pressi dell'artiglieria nemica che pensava solo a fare punti; c'era una cassa di rinforzi che rimetteva in sesto una postazione, lui si riforniva di C4 e continuava a far saltare la stessa postazione. Allora io che ero arrivato con un APC ho distrutto la cassa e questo mi si è rivoltato contro facendomi saltare in aria insieme all'APC con il C4 :doh: :muro:

Snowfortrick
22-06-2007, 14:00
Una volto ho visto uno spec op nei pressi dell'artiglieria nemica che pensava solo a fare punti; c'era una cassa di rinforzi che rimetteva in sesto una postazione, lui si riforniva di C4 e continuava a far saltare la stessa postazione. Allora io che ero arrivato con un APC ho distrutto la cassa e questo mi si è rivoltato contro facendomi saltare in aria insieme all'APC con il C4 :doh: :muro:

quello ad esempio è scorretto farlo,prendere premi o punti così non ha senso a quel punto

Pancho Villa
22-06-2007, 14:02
quello ad esempio è scorretto farlo,prendere premi o punti così non ha senso a quel puntoSoprattutto se poi ammazzi un compagno di squadra :)

Kalua
22-06-2007, 17:33

ad onor di cronaca io e altre decine di amici che prevalentemente fanno pcw e cw, su server ovviamente unranked....

booh io resto allibito dal sentire frasi del tipo "bf2 è uno schifo senza stats.." ma cazzo giocate per i byte delle medaglie o per il gusto del frag.. ?! Boooh :mbe:
ma dedicatevi a wow gw o altre boiate da vita parallela simili se il motivo che vi spinge a giocare è unicamente farmare oggettini armi stemmini etc etc

non voglio flammare ma rispondevo alla domanda sia ben chiaro, liberi di fare ciò che + vi aggrada... ma il mio sconcerto dovevo manifestarlo :D

CaRLiTo82
22-06-2007, 18:29
ad onor di cronaca io e altre decine di amici che prevalentemente fanno pcw e cw, su server ovviamente unranked....

booh io resto allibito dal sentire frasi del tipo "bf2 è uno schifo senza stats.." ma cazzo giocate per i byte delle medaglie o per il gusto del frag.. ?! Boooh :mbe:
ma dedicatevi a wow gw o altre boiate da vita parallela simili se il motivo che vi spinge a giocare è unicamente farmare oggettini armi stemmini etc etc

non voglio flammare ma rispondevo alla domanda sia ben chiaro, liberi di fare ciò che + vi aggrada... ma il mio sconcerto dovevo manifestarlo :D

secondo me è proprio una bella flammata...perchè nessuno QUI ha detto che gioca solo per gli stats.....:mbe:

Kalua
22-06-2007, 18:44
quoto.. cosi , almeno per me, bf2 è uno schifo..senza rank...
ieri sera preso da disperazione ho installato serius sam 2...
ahahahahah

Malissimo,avrò perso 2000 punti...fin quando non vedo che mi aggiorna una partita non gioco

lo scritto io forse ?!?!

Skullcrusher
22-06-2007, 18:46
Non hanno ancora sistemato i server a quanto pare.....:muro:

Snowfortrick
22-06-2007, 19:32
Non hanno ancora sistemato i server a quanto pare.....:muro:

Infatti sempre peggio,ancora nessun point^^

Snowfortrick
22-06-2007, 19:33
lo scritto io forse ?!?!

Pensala come vuoi che io la penso come voglio,ma evita di flammare

carlok
22-06-2007, 20:25

lo scritto io forse ?!?!

bo...nn so che dirti...
a me nn piacciono i giochi tipo wow o second life...
perche' dovrei giocarci..
per il discorso delles stats a me sempre mi piace ..pormi obiettivi.. e poi mi ha lasciato a 700 pts da una promozione.. che sfiga...
per il resto.. io pure faccio cw e gioco in un clan.. nn ci vedo nulla di male....
un po come te.. ma a differenza di te io guardo pure le stats..
tu mi hai dimostrato il tuo sconcerto.bene.. io il ,mio stupore a leggere post che mi consigliano di cambiare gioco...
bo....

ciuaz e buon gg

ps: ci gioco cmq anche ora... che nn ranko gioco....

CaRLiTo82
22-06-2007, 20:30
lo scritto io forse ?!?!

ma è un modo di dire...tant'è che poco dopo ha postato i nick per contattarci in multi.

se non hai letto le pagine precedenti, la disputa è tra chi ritiene gli stats parte del gioco e chi li ritiene inutili...quindi avita di accendere discussioni che non esistono...

PS. @tutti gli altri: sto giocando anch'io...

Snowfortrick
22-06-2007, 20:40
ma è un modo di dire...tant'è che poco dopo ha postato i nick per contattarci in multi.

se non hai letto le pagine precedenti, la disputa è tra chi ritiene gli stats parte del gioco e chi li ritiene inutili...quindi avita di accendere discussioni che non esistono...

PS. @tutti gli altri: sto giocando anch'io...

Ti aggiungo su xfire se ci sei!

carlok
22-06-2007, 21:41
Ti aggiungo su xfire se ci sei!

e con che nick...
carlitoxpc nn ho trovato
tanti carliti ma nulla per picci..
inviatmi tu carlitos......
carlok24 in xfire..
:D :fagiano:
se vuoi..
ciauz

si anche io penso che nn si debba polemizzare su stat si o stat no..
l'importante e' essere player corretti...
poi ognuno interpreta il gioco come piu' gli aggrada...
ciauz

CaRLiTo82
22-06-2007, 21:46
e con che nick...
carlitoxpc nn ho trovato
tanti carliti ma nulla per picci..
inviatmi tu carlitos......
carlok24 in xfire..
:D :fagiano:
se vuoi..
ciauz

si anche io penso che nn si debba polemizzare su stat si o stat no..
l'importante e' essere player corretti...
poi ognuno interpreta il gioco come piu' gli aggrada...
ciauz

added...;)

cmq il fine settimana gioco sul tardi perchè condividendo la connessione mi lagga un casino! Quando soreta va a nanna e spegne il mulo sono on-line...:read:

FRN2003
22-06-2007, 22:53
io sono itaFRN2003ita su xfire, chi vuole mi aggiunga, stasera ho fatto un paio di belle partite con snow e carlock....son bravi e??? ciao

Snowfortrick
23-06-2007, 00:37
:) Speriamo che sistemino il prima possibile sti server,ormai sono 3 giorni che non aggiorna più

FRN2003
23-06-2007, 01:34
:) Speriamo che sistemino il prima possibile sti server,ormai sono 3 giorni che non aggiorna più
3 giorni??????? a me sono ormai 10.....ormai ho perso le speranze!!!! mai passato tanto tempo.....

guglielmit
23-06-2007, 11:06

Visto che mi hai linkato ti rispondo subito anche se non ci sarebbe nulla da aggiungere,l'ho gia' ripetuto in tutti i modi all'amico Band Of Brothers :D Io non ho detto che senza stats BF2 fa' schifo,non per nulla,continuo a giocarci lo stesso....e anche altri utenti che hai linkato sotto e' evidente che l'hanno detto in tono scherzoso visto che continuano anche loro a giocarci..diciamo che hai voluto fare l'uscita da FIGO :sofico:
E' chiaro che stiamo dicendo che mancano le stats,non che BF2 senza e' uno schifo..:rolleyes:

Cmq,a mio parere e da quanto leggo in giro e' il parere della stragrande maggioranza della comunity di BF2 il sistema di stats che e' INTEGRATO in BF2 e' eccellente. Il condimento sulla pasta..tanto per usare un termine terra terra :fagiano:
Oltre a tutto quello che regala BF2..c'e' appunto l'aggiunta delle stats che,specialmente all'inizio,pone tanti obbiettivi personali in piu' al giocatore..,come appunto sbloccare medaglie,armi ecc..non che la curiosita' e la comodita' di tenersi i propri dati aggiornati. Il tuo amico ha detto che le stats sono per i bimbi,snobbando con una discutibile aria di superiorita'(stessa tua posizione a quanto vedo) il sistema che BF2 ci mette a disposizione. C'e' un motivo particolare?

Fortunatamente ogniuno e' ancora libero di fare quello che vuole...nel contesto,di giocare a quello che vuole!!!
Per il resto...e' palese che non e' cosi,non vedo di che discutere :mc:

Meno male!! Se volevi flammare che scrivevi :eek:
Bye

Snowfortrick
23-06-2007, 11:28
3 giorni??????? a me sono ormai 10.....ormai ho perso le speranze!!!! mai passato tanto tempo.....

Oddio 10 giorni,ma quando giocavo ai miei tempi una cosa del genere non era mai successa:mbe:

Snowfortrick
23-06-2007, 11:28
@ Guglielmit

Il tuo discorso non fa una piega;)

Jackal84
23-06-2007, 12:10
Ave raga, mi iscrivo qui e vediamo se ci son news.... ora mi fo un giro a warlord e vediamo se aggiorna...

ah se volete far due spari assieme il mio nick è JackalITA

Jackal84
23-06-2007, 12:16
Eh si è...prima era molto più difficile prendere i badge e le medaglie,con la patch anti-bunny hopp abbassarono i requisiti e aggiunsero un sacco di gradi in più,cambiamenti graditi anche se il badge del coltello d'oro prima lo avevano in pochi ora credo sia facilmente raggiungibile da tutti.Ma ricordo che la cosa più difficile fu prendere l'oro da C-4ttista,una sudata ucciderene 32 erano prima IAR,anche se anche adesso 30 non è per niente facile farli^^

ti assicuro che fare i 32 frag di espolsivi non è stato difficile, almeno per me, un pò di c4 qua e la, qualche kamikazzata e tante tante claymore :D
Quella volta penso di aver fatto piu di 45frag di esplosivi...

Snowfortrick
23-06-2007, 12:23
ti assicuro che fare i 32 frag di espolsivi non è stato difficile, almeno per me, un pò di c4 qua e la, qualche kamikazzata e tante tante claymore :D
Quella volta penso di aver fatto piu di 45frag di esplosivi...

Io invece me la so proprio sudata,poi dipende anche dalla partita,su strike da 64 era un delirio farla,vedo che praticamente hai dedicato interamente la tua attività allo special forces:D ,io l'ho abbandonato subito perchè mi scattava cul portatile^^

Band Of Brothers
23-06-2007, 12:41
Visto che mi hai linkato ti rispondo subito anche se non ci sarebbe nulla da aggiungere,l'ho gia' ripetuto in tutti i modi all'amico Band Of Brothers :D
edit: non ho più voglia di discutere con gente che non sa argomentare... :doh:

guglielmit
23-06-2007, 12:54
Visto che mi tiri in mezzo, ti ricordo che io aspetto ancora risposte :rolleyes:

Vedo che io e te facciamo molta fatica a capirci :rolleyes:
Tu aspetti da me delle risposte!! Mi hai fatto delle domande? :confused:
Ho riletto la nostra discussione ma io di domande dirette non ne ho viste....
Me le puoi evidenziare?
Grazie.

Band Of Brothers
23-06-2007, 12:57
Vedo che io e te facciamo molta fatica a capirci :rolleyes:
Tu aspetti da me delle risposte!! Mi hai fatto delle domande? :confused:
Ho riletto la nostra discussione ma io di domande dirette non ne ho viste....
Me le puoi evidenziare?
Grazie.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17616447&postcount=10149

è inutile che rispondi, ho capito come ragioni/argomenti... per me è chiusa qua :muro:

guglielmit
23-06-2007, 13:00
edit: non ho più voglia di discutere con gente che non sa argomentare... :doh:

Ti ho quotato prima che edisatti :doh:
Resta cmq valido l'invito nel evidenziarmi le domande che dici di avermi fatto senza risposta..:rolleyes:

Per il resto,se non hai altro,per quel che mi riguarda si puo' anche chiudere qua',la cosa sta' diventando estremamente ridicola e noisa :read:

ScIEnzY
23-06-2007, 13:02
Si raga ma le stats sono belle se si gioca tanto nei pubblici(l'altro giorno avevo fatto 270 da commander e un po di fastidio che non me l'abbia accredititato c'è stato).
Imho però BF2 dà il meglio di se solo in CW o Pcw, quindi senza stat e senza sblocchi, dove c'è veramente teamplay e ti diverti davvero un casino!

guglielmit
23-06-2007, 13:06
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17616447&postcount=10149

è inutile che rispondi, ho capito come ragioni/argomenti... per me è chiusa qua :muro:

Come detto sopra...ridicola e noiosa :ciapet:
Hai ragione,chiudiamola qua',tanto non se ne esce :rolleyes:
Mi vado a vedere le prove del MOTOGP.....

PS:Mi dimenticavo... Le domande? :confused: :confused:

CaRLiTo82
23-06-2007, 13:14
Si raga ma le stats sono belle se si gioca tanto nei pubblici(l'altro giorno avevo fatto 270 da commander e un po di fastidio che non me l'abbia accredititato c'è stato).
Imho però BF2 dà il meglio di se solo in CW o Pcw, quindi senza stat e senza sblocchi, dove c'è veramente teamplay e ti diverti davvero un casino!

a chi lo dici...io mi ero fatto 30 frag di C4 con conseguente argento....buttato nel cesso...:muro:

Ben Hurdey
24-06-2007, 09:20
Leggendo alcuni forum dedicati a bf2 sembra che qualche server, pochini per la verità e magari con ping assurdi, sia tornato alla normalità aggiornando le stats. Bo staremo a vedere, nel frattempo mi dedico a project reality :D :D

Dr.Speed
24-06-2007, 09:27
avete notato ke pero' le classifiche salgono:confused:

Snowfortrick
24-06-2007, 09:32
Io ancora non vedo miglioramenti..bisogna pazientare ancora..:)

Ben Hurdey
24-06-2007, 09:36
avete notato ke pero' le classifiche salgono:confused:

Io più che altro ho notato che nelle stats viene aggiornata quando è stata fatta l'ultima battaglia ma non i punti accumulati booo :confused:

Snowfortrick
24-06-2007, 09:44
Io più che altro ho notato che nelle stats viene aggiornata quando è stata fatta l'ultima battaglia ma non i punti accumulati booo :confused:

mm io sto ancora come last battle al 19 giugno:confused:

FRN2003
24-06-2007, 15:17
mm io sto ancora come last battle al 19 giugno:confused:
io ultima battaglia il 12 giugno....cmq ho notato anch'io che le classifiche cambiano.....speriamo bene ma io comincio a perdere le speranze......

Pancho Villa
24-06-2007, 15:38
io ultima battaglia il 12 giugno....cmq ho notato anch'io che le classifiche cambiano.....speriamo bene ma io comincio a perdere le speranze......Anch'io last battle 12 giugno :(...

Snowfortrick
24-06-2007, 16:10
Bisogna pazientare,prima o poi si riprenderanno..sto gioco si toppa sempre cmq,sia per le stats sia per la ricerca dei server,è sempre stato così,anche se prima non c'erano buchi così lunghi:eek:

guglielmit
24-06-2007, 16:13
Anch'io last battle 12 giugno :(...

Io al 13 giugno :muro:
Cmq le stats in BF2142 funzionano correttamente...non vorrei mai che questa fosse una sorta di abbandono di EA verso BF2!! Ho letto in giro che in tanti iniziano a pensarlo....se pensano di far migrare la gente in 2142 si sbagliano di grosso :read: Almeno per quel che mi riguarda :mad:

Snowfortrick
24-06-2007, 16:16
Cmq le stats in BF2142 funzionano correttamente...non vorrei mai che questa fosse una sorta di abbandono di EA verso BF2!! Ho letto in giro che in tanti iniziano a pensarlo....se pensano di far migrare la gente in 2142 si sbagliano di grosso :read: Almeno per quel che mi riguarda :mad:

Di sicuro non possono abbandonare i server su bf2

Pancho Villa
24-06-2007, 16:24
Cmq le stats in BF2142 funzionano correttamente...non vorrei mai che questa fosse una sorta di abbandono di EA verso BF2!! Ho letto in giro che in tanti iniziano a pensarlo....se pensano di far migrare la gente in 2142 si sbagliano di grosso :read: Almeno per quel che mi riguarda :mad:Quoto, col razzo che passo a quella porcata immonda fantafuturistica di 2142 :mad:

CaRLiTo82
24-06-2007, 17:19
Quoto, col razzo che passo a quella porcata immonda fantafuturistica di 2142 :mad:

quotazzo...:mad:

FRN2003
24-06-2007, 19:51
Quoto, col razzo che passo a quella porcata immonda fantafuturistica di 2142 :mad:
quoto pure io
cazzi loro, io continuero con b2 senza stats, anzi un buon motivo per fiondarmi sui vari mod che ho installato e provato poco....

doom3.it
24-06-2007, 21:22
Ieri sera ho vinto tre ori e due argenti "MA TUTTO QUESTO ANDRA' PERSO COME LACRIME NELLA PIOGGIA"

Snowfortrick
24-06-2007, 21:26
Ieri sera ho vinto tre ori e due argenti "MA TUTTO QUESTO ANDRA' PERSO COME LACRIME NELLA PIOGGIA"

Ma speriamo di no,magari un miracolo...cmq hanno rotto,devono ritornare online ste stats!

CaRLiTo82
24-06-2007, 21:35
Ma speriamo di no,magari un miracolo...cmq hanno rotto,devono ritornare online ste stats!

anche perchè non possono vendere un gioco con un servizio tale e poi abbandonarlo così...è una presa per il cul0... :banned:

Jackal84
24-06-2007, 22:42
Giocato pure oggi per qualche minuto a Zatar Wetlands... niente da fare, punti 0:banned:

doom3.it
24-06-2007, 22:55
ho notato che in classifica generale sono salito,;) brobabilmente stanno facendo pulizia dei bari:Prrr:

Skullcrusher
25-06-2007, 07:43
Server non ancora ripristinati :muro:

Snowfortrick
25-06-2007, 09:17
Ancore no,stat ferme ma ho visto che il primo ha preso qualche punto,magari manca poco:)

CaRLiTo82
25-06-2007, 09:40
Ancore no,stat ferme ma ho visto che il primo ha preso qualche punto,magari manca poco:)

chiediamo un risarcimento per danni morali e "professionali"? :mc:

Snowfortrick
25-06-2007, 10:16
chiediamo un risarcimento per danni morali e "professionali"? :mc:

Ci sto:muro: :D

Sammy.73
25-06-2007, 11:07
dubito si possa fare, la EA non è mica obbligata a tenere in piedi il sistema in eterno

possono ritirare il servizio quando vogliono (basterebbe dare un occhio all'EULA)

cmq penso risolveranno a breve:)

Snowfortrick
25-06-2007, 11:16
dubito si possa fare, la EA non è mica obbligata a tenere in piedi il sistema in eterno

possono ritirare il servizio quando vogliono (basterebbe dare un occhio all'EULA)

Ma infatti era per riderci su,ormai ci rimane solo sperare e pazientare,tanto sono fiducioso;)

CaRLiTo82
25-06-2007, 11:30

ma sto a giocà! :Prrr:

Snowfortrick
25-06-2007, 11:41
ma sto a giocà! :Prrr:

Ci sono anche io con mio fratello,mappa da 16 con 40 players,delirio:D

CaRLiTo82
25-06-2007, 11:58
Ci sono anche io con mio fratello,mappa da 16 con 40 players,delirio:D

LOL :D intendevo "sto scherzando"...

cmq stasera ci becchiamo!!!! ;)

Jackal84
25-06-2007, 12:38
ti prego EA metti a posto i server delle stats, ieri presi dalla disperazione in quattro abbiamo resinstallato CSS :muro: :mc: :mc:

:D

CaRLiTo82
25-06-2007, 12:39
ti prego EA metti a posto i server delle stats, ieri presi dalla disperazione in quattro abbiamo resinstallato CSS :muro: :mc: :mc:

:D

noooo non abbandonateci!!:cry:

Jackal84
25-06-2007, 12:52
noooo non abbandonateci!!:cry:

ma vai tranquillo che appena i server tornano up disinstallo steam al volo :p

ieri sera ho tirato di quei rosiconi da chilo... neanche nelle peggiori sezioni di bf2 :mad:

InFlamesAngel
25-06-2007, 16:57
per le statistiche ci spero anchio ma intanto uso Hamachi e gioco in rete con i miei amici.....peccato che sia difficile trovarsi sempre....qualcuno conosce qualche mod per far gestire dal Pc 63 bot invece che solo 15

Isomarcus
25-06-2007, 17:20
Non so se è già stato detto, cmq sto leggiucchiando i forum internazionali riguardo a questa magagna... viene fuori che la linea ufficiale di EA riguardo a sto casino è "non sappiamo cos'è successo, stiamo investigando". Intanto volano varie notizie tra cui quella quasi certa è che, salvo casi eccezionali, tutte le ore di gioco in questo periodo sono perse. Ci sono rari casi di stat inviate ai server EA (per loro stessa ammissione) ma non registrate. Insomma se non stanno tirando su sta manfrina per chiudere definitivamente col ranking in questo gioco (come sospetto), hanno davvero incasinato di brutto il sistema.

Nelle mie statistiche l'ultima partita è registrata il 14 giugno... quando in realtà ho giocato anche ieri. sono 10 giorni di stat perse... beh è un bel gruzzoletto di punti ... se c'era un motivo concreto per dare l'addio definitivo a sto gioco beh me l'hanno appena servito su un piatto d'argento :)

Snowfortrick
25-06-2007, 17:23
Non so se è già stato detto, cmq sto leggiucchiando i forum internazionali riguardo a questa magagna... viene fuori che la linea ufficiale di EA riguardo a sto casino è "non sappiamo cos'è successo, stiamo investigando". Intanto volano varie notizie tra cui quella quasi certa è che, salvo casi eccezionali, tutte le ore di gioco in questo periodo sono perse. Ci sono rari casi di stat inviate ai server EA (per loro stessa ammissione) ma non registrate. Insomma se non stanno tirando su sta manfrina per chiudere definitivamente col ranking in questo gioco (come sospetto), hanno davvero incasinato di brutto il sistema.

Nelle mie statistiche l'ultima partita è registrata il 14 giugno... quando in realtà ho giocato anche ieri. sono 10 giorni di stat perse... beh è un bel gruzzoletto di punti ... se c'era un motivo concreto per dare l'addio definitivo a sto gioco beh me l'hanno appena servito su un piatto d'argento :)

Azz quindi il problema è bello grosso!Sono degli incapaci cmq,un buco di stats del genere non si era mai visto,davvero scandaloso ; inooltre è ancor più scandaloso il fatto che non riescano a risolverlo in breve tempo..che palle bisogna aspettare ancora:muro:

doom3.it
25-06-2007, 17:55

E TEMPO DI MORIRE

guglielmit
25-06-2007, 18:09

Io con un pizzico di malignita' l'ho pensato dall'inizio e leggo che in tanti su forum esteri iniziano a pensarla come me. Ci sono ancora troppi player su BF2...questo grosso numero di player che non molla BF2 per EA e' pari a 0 resa(commercialmente parlando) Sperando che con questo disservizio i player smollano BF2 per migrare su BF2142...un bel introito :D
A me la cosa non riguarda visto che non gioco a 2142 neppure se me lo regalano,ma sicuramente nel mucchio in tanti si sorbiranno il passaggio con tanti €€€ ehm...volevo dire auguri da parte di EA :ciapet:
Io spero che non sia cosi...se cosi fosse dovrei iniziare seriamente a pensare ad un sostituto di BF2:mad: Magari Quake Wars...Graw2(che la demo non e' malaccio)....poi arrivera Crisys(anche se penso che il supporto multy lasci a desiderare.) Cmq si vedra'....
Speravo tanto in un BF3 :rolleyes: Invece hanno sfornato quella porcata di 2142 :muro:
Nelle discussioni avute giorni addietro con altri utenti avevo evidenziato la "nostalgia" per le stats...ma piu' passa il tempo e piu mi rendo conto dell'importanza che avevano le stats sul gioco...forse perche ho iniziato a giocare a BF con le stats sempre sott'occhio...fatto e' che continuo a giocare a BF ma mi sento meno motivato..giocando in single in giro per i server come ho sempre fatto oltre al divertimento in ogni singola partita c'era anche l'obbiettivo di passare di grado...ora mi manca un po' la cosa.

PS: Le stats in BF2142 stranamente funzionano regolarmente :rolleyes:

CaRLiTo82
25-06-2007, 18:20
ah se si tratta di una mossa strategica io a bf2142 non ci giocherò...anzi per quanto mi riguarda sarò un cliente in meno per la EA. Cmq raga, andate a vedere il triler di COD4...promette bene! E addio EA bastarda....

arenavsore
25-06-2007, 18:55
Dai dai non disperiamoci!!!!! Magari è davvero solo un "problema tecnico" e tra un po' (spero presto) tornerà tutto come prima!!! Lo spero :sperem:
Ma ditemi un po', io non ho mai provato 2142... a parte l'ambientazione futuristica, che non mi piace neanche un po', cos'ha che non va? Perchè lo "odiate" così tanto?

Ciao:D

FRN2003
25-06-2007, 19:00
Dai dai non disperiamoci!!!!! Magari è davvero solo un "problema tecnico" e tra un po' (spero presto) tornerà tutto come prima!!! Lo spero :sperem:
Ma ditemi un po', io non ho mai provato 2142... a parte l'ambientazione futuristica, che non mi piace neanche un po', cos'ha che non va? Perchè lo "odiate" così tanto?

penso che a parte appunto l'ambientazione che a molti non piace (me compreso) una della cose che lo rende cosi odiato sia proprio quella sensazione che dopo che è uscito sembra che alla ea non freghi niente ne di b2 ne di quelli che lo giocano....imho
che poi cosa renda tutto questo alla ea non lo capisco proprio, ma tantè che sembra proprio vero.......

FRN2003
25-06-2007, 19:03
[QUOTE=guglielmit;17668395]
Nelle discussioni avute giorni addietro con altri utenti avevo evidenziato la "nostalgia" per le stats...ma piu' passa il tempo e piu mi rendo conto dell'importanza che avevano le stats sul gioco...forse perche ho iniziato a giocare a BF con le stats sempre sott'occhio...fatto e' che continuo a giocare a BF ma mi sento meno motivato..giocando in single in giro per i server come ho sempre fatto oltre al divertimento in ogni singola partita c'era anche l'obbiettivo di passare di grado...ora mi manca un po' la cosa.

ti quoto per questa cosa

Snowfortrick
25-06-2007, 19:57
Secondo me è questione di tempo,anche se ce ne vuole più del dovuto

FRN2003
25-06-2007, 21:31
porca pupazza ha aggiornato!!!!!!!!
mi ha messo una 20ina di punti, penso siano della prima partita che ho fatto stasera.....ormai credo che i punti fatti negli ultimi 15/20 giorni ormai.....cmq si son mosse le stats!!!!!!
fate sapere voi....ciao

Isomarcus
25-06-2007, 21:47
c'è un 1% di server che ancora riesce ad aggiornare le stat, lo hanno detto anche nel comunicato ufficiale EA, ma.... sarà lo 0,5% dei server mondiali che riesce ad aggirare il problema.

Cmq per quanto mi riguarda senza stat è inutile giocarci... cioè dopo 2 ANNI che è fuori non prende più come i primi tempi, e almeno le statistiche servivano a dargli uno scopo, un senso. Adesso magari ci si potrà cazzeggiare una mezzoretta ogni tanto giusto per divertirsi con gli amici ma sicuramente non sarà più come una volta.

Spero solo che sia veramente un problema e che lo risolvano, ma ho il sospetto che la tesi complottistica non sia così assurda come potrebbe sembrare

FRN2003
25-06-2007, 22:53
c'è un 1% di server che ancora riesce ad aggiornare le stat, lo hanno detto anche nel comunicato ufficiale EA, ma.... sarà lo 0,5% dei server mondiali che riesce ad aggirare il problema.

Cmq per quanto mi riguarda senza stat è inutile giocarci... cioè dopo 2 ANNI che è fuori non prende più come i primi tempi, e almeno le statistiche servivano a dargli uno scopo, un senso. Adesso magari ci si potrà cazzeggiare una mezzoretta ogni tanto giusto per divertirsi con gli amici ma sicuramente non sarà più come una volta.

Spero solo che sia veramente un problema e che lo risolvano, ma ho il sospetto che la tesi complottistica non sia così assurda come potrebbe sembrare
io ho giocato in tre server e mi ha aggiornato in tutti e tre.......boh

CaRLiTo82
25-06-2007, 22:54
io ho giocato in tre server e mi ha aggiornato in tutti e tre.......boh

io ho gicato un'oretta fà su un server italiano ma ancora non ranka....quanto ci dovrebbe mettere???

CaRLiTo82
25-06-2007, 22:56
oh mamma che emozione....:cry:

ho ricontrollato e mi ha rankato...vi voglio bene a tutti!!! :D

Isomarcus
25-06-2007, 23:05
notizia di 4 minuti fa: pare essere tornato tutto apposto! non so se tutti i server ora funzionano alla perfezione o qualcuno ancora dà problemi, ma pare che al 90% la cosa sia risolta.

Ah le statistiche degli ultimi 12 giorni sono perse a meno che non abbiate giocato in quei server fortunati che riuscivano a mandare le stat a ign...

FRN2003
25-06-2007, 23:07
oh mamma che emozione....:cry:

ho ricontrollato e mi ha rankato...vi voglio bene a tutti!!! :D
evviva!!!! ma si dai vogliamoci bene tutti!!!!!! per festeggiare si potrebbe fare una bella baruffa su un server domani sera, ci state? ne prendiamo uno con metà gente e entriamo tutti!!!!!! uuuuuhhhhaaaahhhhhhh!!!!!! notte

Snowfortrick
26-06-2007, 00:11
Aggiornamento stats confermato^^

CaRLiTo82
26-06-2007, 00:13
evviva!!!! ma si dai vogliamoci bene tutti!!!!!! per festeggiare si potrebbe fare una bella baruffa su un server domani sera, ci state? ne prendiamo uno con metà gente e entriamo tutti!!!!!! uuuuuhhhhaaaahhhhhhh!!!!!! notte

io ci sono...cmq confermo...ho giocato 3-4 partite e me le ha rankate tutte immediatamente!!! :D

carlok
26-06-2007, 08:44
io ci sono...cmq confermo...ho giocato 3-4 partite e me le ha rankate tutte immediatamente!!! :D

si...ranka....
per stasera ci si puo' trovare...con xfire per festeggiare....
ciuaz

arenavsore
26-06-2007, 09:00
Non vorrei fare quello che... :stordita: però.... l'avevo deeeetttooooo iooo!!! :ciapet: :ciapet: :sofico: :sofico: pessimisti!!!:p

giagiagia
26-06-2007, 09:16
Ho aperto BF2 dopo un po' di tempo che non ci giocavo e ho avuto una sorpresa: non si vede più il puntatore nel menu! :muro:
Ricompare però in game, ma ritornando al menu (col tasto ESC) scompare.
Qualcuno ha avuto lo stesso mio problema?
Ho provato ad aggiornare i driver video ma non è cambiato nulla.

PS: non ho bevuto! :D

carlok
26-06-2007, 09:23
Io con un pizzico di malignita' l'ho pensato dall'inizio e leggo che in tanti su forum esteri iniziano a pensarla come me. Ci sono ancora troppi player su BF2...questo grosso numero di player che non molla BF2 per EA e' pari a 0 resa(commercialmente parlando)
PS: Le stats in BF2142 stranamente funzionano regolarmente :rolleyes:

anche io inizialmente ho pensato a cio'..
ma poi ho riflettuto e...
noi abbimo un sever rankato su bf2.
si paga 54,00 euro al mese per un server da 24 rankato...
di questi 54,00 ne vanno una % (ha detto il ns gestore del server ) alla ea per avere i rank.. cioe' i punti segnati.
allora ... se esistiono 3.000 server rankati al mondo..dato teorico sotto dimensionato
e la ea percepisce diciamo 10 euro (giusto per fare un conto pari) al mese ... moltiplica per 3.000 e poi per 12 e vedi quanto ci guadagna all'anno la ea nonostante tutto..(resa zero nn esiste a casa dellla ea)
cioe' gioco da 2 anni fuori.. voglia da parte loro di migrare la comuniti sul nuovo prima che arrivini i colossi (cod4. crysys,etcc)
ma nn lavorano gratis...
hihih
le stats te le riemettono su per nn perdere il business sopradescritto ...hihi
se no l aprox volta che affitto un server lo prendo senza rank che spendo meno... e cosi la pensa tutti gli admin dei server ranked di sto mondo....
te le rimettono su le stats... voglia..
spero di essernmi spiegato..
ciuaz e buon gg

ps. finalmente...si ranka...

un altro esmpio su come la ea ci vuole guadagnare ad ogni giro..
ad es. io uso cheat e il pb mi becca...
bene per poter continuare a rankare (cioe' fare punti) con il mio vecchio account.. basta che compri un nuovo gioco e reimporti l'account..
geniale...... il pb blocca il cd key (o meglio il guid combinazione fra cdkey e account.. cambia cd key cambia giud ).. supefacente... cosi io devo ricomprare il gioco.se voglio giocare nei server ranked. ma che geni del marketing...ne conosco uno che ne hanno comprati 4.di giochini (cheatter inside)......diabolica la ea...

carlok
26-06-2007, 09:42
ho fatto un doppio post scusate....

@ puntatore.... nn so darti una mano... mi viene da pensare ai driver... prova a aggiornarli male nn gli fa...
ciuaz

guglielmit
26-06-2007, 11:10
Meno male....leggo ora...dopo pranzo provo :D
Peccato che i giorni indietro sono persi :cry: Avevo fatto parecchie belle partite...
Va beh...l'importate e' che tutto sia tornato alla normalita'... e mi rimangio volentieri i "cattivi" pensieri verso EA:angel: