PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 [46] 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61

Uriziel
19-11-2007, 13:16
maledizione continua a farmelo!!!

ho ping tipo 30-40 come cavolo è possibile che appena c'è un problema di connessione mi buttino fuori??!?!??!

al max dovrei avere lag no?

Snowfortrick
19-11-2007, 14:06
hei gente è da un po che manco in questa discussione, e che non gioco all'amato BF2 :cry:
com'è la situazione ultimemente ? ci giocate ancora ? c'è gente nei server ? io intanto l'ho reinstallato :sofico:

Si la gente ci gioca e come,anche se io sono molto assente ultimamente:)

CaRLiTo82
19-11-2007, 14:43
Carlito sorry per oggi che sono quittato ma avevo gente che arrivava a casa:)

oh figurati....con te alla guida entravano alla meraviglia quei missilotti, sarà per la prox. Sempre il benvenuto nel nostro server....

.:]BA[:. ClanItaly (http://www.baclanitaly.com/news.php)

Snowfortrick
19-11-2007, 15:34
oh figurati....con te alla guida entravano alla meraviglia quei missilotti, sarà per la prox. Sempre il benvenuto nel nostro server....

.:]BA[:. ClanItaly (http://www.baclanitaly.com/news.php)

eh ma ultimamente cerco di fare un po' di aereo/elicottero,mi mancano i badges veterani e gioco sempre su daqing ;),quindi tempo permettendo e persone nel server permettendo vengo volentieri^^

CaRLiTo82
19-11-2007, 16:01
game.lockFps 0

Thanks ;)

Kalua
19-11-2007, 18:11
mm io non lo uso

bhè penso sia più pratico per fare screenshot in game rispetto al metodo che usi ora... poi de gustibus :p

Snowfortrick
19-11-2007, 18:12
bhè penso sia più pratico per fare screenshot in game rispetto al metodo che usi ora... poi de gustibus :p

lo proverò;)

divasco
19-11-2007, 18:42
fai lo screenshot premendo "stam r sist" su tastiera,però per salvare quella schermata premi crtl + esc per tornare su win la copi con ctrl + v sul paint e la salvi,poi ritorni a giocare.io faccio così;)

MOLTE DANKE!! CI PROVERO:

Snowfortrick
19-11-2007, 22:06
MOLTE DANKE!! CI PROVERO:

oggi mi sa che ti ho beccato pure su un server,stavo in un karkand e ho letto =ita= divasco è stato disconnesso dal server:)

divasco
20-11-2007, 08:19
oggi mi sa che ti ho beccato pure su un server,stavo in un karkand e ho letto =ita= divasco è stato disconnesso dal server:)

Cavolo.peccato,sti giorni ho beccato anke il carlito xpc se non sbaglio,un capitano mi sembra e tu??

Snowfortrick
20-11-2007, 12:03
Cavolo.peccato,sti giorni ho beccato anke il carlito xpc se non sbaglio,un capitano mi sembra e tu??

stella d'argento,il nome non lo so:D

ndryx
20-11-2007, 19:56
e non mi dite niente che è uscita una mappa nuova ? :stordita:

cmq mi chiedevo, con un monitor 22' wide che risoluzione devo impostare ?

Pancho Villa
20-11-2007, 20:07
e non mi dite niente che è uscita una mappa nuova ? :stordita:

cmq mi chiedevo, con un monitor 22' wide che risoluzione devo impostare ?Quale, quella dei carri armati (Tampa qualcosa)?
La risoluzione che devi mettere è quella nativa del monitor (immagino sia un LCD). In prima pagina c'è scritto come avere risoluzioni personalizzate.

Maro' il tuo avatar! :eek:

ndryx
20-11-2007, 21:56
il mio monitor ha 1680x1050, è fattibile ?

stasera ho giocato un po' a tampa highway, certo che si sono proprio sprecati con questa mappa nuova :rolleyes: sempre la stessa minestra :doh:

cmq alla fine ho rinunciato dopo l'ennesimo freeze del pc con conseguente pressione del pulsante reset. era un po che non giocavo a sto gioco e non mi ricordavo + di quanto frustrante fosse. tra l'altro devo ancora capirne la causa, anche se ne deduco che non sono rock solid con cpu e ram in quanto la vga l'ho provata anche a default. che palle sti overclock non riesco mai a trovare un giusto compromesso :cry:

Pancho Villa
20-11-2007, 22:02
Nessun problema per la risoluzione.

Ma non mi hai ancora detto di chi sono quei culetti. :oink:

ndryx
20-11-2007, 22:12
hehe
non saprei a dire il vero, tempo fa cercavo un immagine interessante x il mio avatar, quindi ho scritto su google immagini la parola "butt" ed ecco il mio nuovo avatar comparire come x magia :D :sofico:

CaRLiTo82
21-11-2007, 22:41

Roger

330xd
21-11-2007, 22:52
il mio monitor ha 1680x1050, è fattibile ?

Per la risoluzione fai così:
Vai sul collegamento dell'eseguibile, tasto dx, proprietà e aggiungi in "destinazione" questo: +szx 1680 +szy 1050

Es mio:
"C:\Programmi\EA GAMES\Battlefield 2\BF2.exe" +menu 1 +fullscreen 1 +szx 1680 +szy 1050

CaRLiTo82
22-11-2007, 09:22
Es mio:
"C:\Programmi\EA GAMES\Battlefield 2\BF2.exe" +menu 1 +fullscreen 1 +szx 1680 +szy 1050

+fullscreen sostituiscilo con +widescreen...dovrebbe adattare meglio l'immagine al 16:10 anche se bf2 non lo supporta pienamente.

330xd
22-11-2007, 12:20
provo subito ;)
grazie!

ndryx
22-11-2007, 12:23
ho provato il wide, non capisco xò sen funziona o no.se guardo sulle opzioni video del gioco la risoluzione che compare è quella che avevo settato prima, è normale ?

cmq ho un altro problema che mi affligge:ho installato il gioco dopo molti mesi di inattività, ho provato varie volte a giocare ma questo mi va in freeze dopo pochi minuti, con necessità di riavviare. il pc è sempre quello di prima, ho solo cambiato la cpu passando da single a dual core. ho messo anche tutto a default ma il problema persiste. che sia dovuto ai driver x il dual core che ho scaricato dal sito amd ? il SO è winXP

330xd
22-11-2007, 16:21
Per la risoluzione è normale così. Con quel comando la si forza a 1680x1050, anche se nelle opzioni ne compare un'altra.
Io non ho trovato differenze nel mettere "fullscreen" e "widescreen", voi?

Per i crash forse è davvero colpa della nuova cpu, prova a verificare le patch per i dual core amd, oppure installa di nuovo il gioco + l'ultima patch (1.41 penso!).

ndryx
22-11-2007, 16:24
magari provo a reinstalare il gioco, ma non credo si quello il problema. la patch 1.41 ce l'ho, così come quella x il dual core, che non ho capito poi che tipo di vantaggi porti. qualcuno ha avuto esperienze a riguardo ?
non so che fare :muro:

MENTIRA
22-11-2007, 23:01
assolutamente sconvolgente: in multiplayer il moUSE è immobile e il gioco sotto è fluido
mentre in single va benissimo

questa poi è il colmo!!

secondo voi che diavolo PUò ESSERE?

MENTIRA
23-11-2007, 12:17
:help:

uv1980
23-11-2007, 12:31
+fullscreen sostituiscilo con +widescreen...dovrebbe adattare meglio l'immagine al 16:10 anche se bf2 non lo supporta pienamente.

bhe onestamente ho letto che non cambia niente cmq c'è questo fix tipo quello x bioshock x i 16:10 di bf2
http://imk.cx/pc/widescreenfixer/

Snowfortrick
23-11-2007, 21:24
bhe onestamente ho letto che non cambia niente cmq c'è questo fix tipo quello x bioshock x i 16:10 di bf2

madò uv1980!!!mi ricordo che eri molto presente nei server bf2 anche se non ci siamo mai "conosciuti":D

Drake76
25-11-2007, 09:16
Credo di aver capito da cosa dipendano i CTD...

Stavo giocando con il mod Mercenaries, singleplayer, mappa "Gulf of Oman", fazione CMO, 25 bot + me. Conquisto tutte le bandiere relegando gli americani sulla loro portaerei, ma dopo meno di un minuto dalla conquista dell'ultima bandiera i gioco mi butta sul desktop; penso "Che pa@@e! Il solito CTD, ora ricomincio e non dovrebbe rifarlo", riavvio, stessa partita, conquisto tutte le bandiere e boom, di nuovo CTD... "@#§!!@#!!!!".
Cancello la cache, deframmento, riavvio la mappa, esco e rideframmento, rientro e riavvio, niente da fare, CTD nella stessa situazione.

C'è un aspetto positivo in tutto questo, il CTD durante il gioco non è poi così tanto casuale, nel senso che ci deve essere una situazione ben precisa di contrasto duarante la partita che inevitabilmente fa crashare il gioco. Devo solo capire di cosa si tratta. Il primo sospetto che mi viene in mente e che intendo verificare è il respawn di bot e giocatori... è possibile che il respawn sia mal progettato, due bot o giocatori potrebbero voler respawnare nello stesso punto nello stesso istante, oppure un bot o un giocatore tenta di respawnare in un punto in cui sta transitando un altro bot o giocatore o peggio un veicolo; cosa succederebbe in questo caso?

Provo a giocare la stessa partita con meno bot e vi aggiorno.

Ciao!

Drake76
25-11-2007, 10:45
Aggiornamento:
Provando con 13 bot crasha, con soli 3 bot invece tutto liscio; il problema sono i bot o i giocatori in generale, bisogna vedere se dipende dal respawn o dalla AI, nel secondo caso il problema sono solo i bot.

Chi ne ha la possibiltà potrebbe fare una prova giocando la partita di cui sopra?
Così si può avere un riscontro con un hardware differente...

Grazie!

ndryx
25-11-2007, 15:37

non riesco a far partire il widescreen fixer. sul readme dicono di premere " ; " dopo aver avviato il gioco (ed il programma, naturalmente). io xò non riesco a farlo andare :muro: che si riferiscano al punto e virgola sulla tastiera americana ?

edit: infatti bisogna premere il tasto " è "

uv1980
25-11-2007, 16:38
madò uv1980!!!mi ricordo che eri molto presente nei server bf2 anche se non ci siamo mai "conosciuti":D

già, forse hai conosciuto il mio AK LOL (skero ), cmq è un gioco a cui ho dato 2 anni della mia vita :D ( felicissimi) ma ultimamente sono approdato sui server di COD 4 :D

cmq bf2 rimane e rimarrà il mio game preferito aspettando bf3 x fine 2008 :cool:

ndryx
29-11-2007, 22:29
non riesco a far partire il widescreen fixer. sul readme dicono di premere " ; " dopo aver avviato il gioco (ed il programma, naturalmente). io xò non riesco a farlo andare :muro: che si riferiscano al punto e virgola sulla tastiera americana ?

edit: infatti bisogna premere il tasto " è "

niente da fare, sto maledetto widescreen fixer, becnhè attivo, non fa il suo dovere. lo dimostra il fatto che il radar è ovale :doh:

ma il problema che mi affligge da quando ho reinstallato sto gioco è moolto peggiore: dopo una mezz'ora di gioco questo freeza, prima l'audio comincia a emettere sibili e poi si blocca tutto. ho provato a toglierer qualsiasi tipo di overclock ma non cambia nulla, ho cambiato le memorie ma quelle non sono, ho reinstallato il gioco ed anche i dirver della scheda madre. e adesso che faccio ?

fighterv60
29-11-2007, 22:33
Ciao! sono fighterv60, sono nuovo su questo forum, beh..da scrittore nuovo, perchè è da tempo che leggo i vs post e sono stati proprio loro ad convincermi e oggi mi sono registrato. :D
Ho deciso di acquistare online da EADownload Manager, BF2 Complete collection:stordita: .
Scaricato, installato, al momento d'inserire il serial datomi al momento dell'acquisto online, mi esce un warning di BF2CDKEYCHECK.exe, con la classica scritta annessa 'Si è verificato un errore in BF2CDKEYCHECK.exe e l'applicazione verrà chiusa'...Azzolina ho pensato e ora???? quel warning è uscito 2 volte, per le due richieste del codice da parte dell'installazione...
A parte questo problema il gioco si avvia normalmente e funziona solo in modalità standalone, se clicco su gioca subito o multiplayer crasha e mi riporta al desktop direttamente....ho installato la patch 1.41, ma il problema rimane comunque. Mi sembra strano che in modalità giocatore singolo vada e in multiplayer mi butti fuori...che potra essere per voi?
Grazie!!:help:

CaRLiTo82
29-11-2007, 23:18
niente da fare, sto maledetto widescreen fixer, becnhè attivo, non fa il suo dovere. lo dimostra il fatto che il radar è ovale :doh:

ma il problema che mi affligge da quando ho reinstallato sto gioco è moolto peggiore: dopo una mezz'ora di gioco questo freeza, prima l'audio comincia a emettere sibili e poi si blocca tutto. ho provato a toglierer qualsiasi tipo di overclock ma non cambia nulla, ho cambiato le memorie ma quelle non sono, ho reinstallato il gioco ed anche i dirver della scheda madre. e adesso che faccio ?

RIPETO: bf2 NON supporta il widescreen...i fix che si trovano in giro adeguano solo il fov (field of view).

il comando "+widescreen 1" nella riga d'esecuzione serve solo a dare una leggerissima ridimensionata all'interfaccia grafica che cmq rimarrà SEMPRE ovale...

ndryx
30-11-2007, 09:10
spiegati meglio che non capisco :fagiano: che è il fov
se l'iimagine mi risulta stirata come sarebbe con una risoluzione non adatta ad un monitor wide allora a che serve il programmino ?

CaRLiTo82
30-11-2007, 10:16
spiegati meglio che non capisco :fagiano: che è il fov
se l'iimagine mi risulta stirata come sarebbe con una risoluzione non adatta ad un monitor wide allora a che serve il programmino ?

il fov è il campo visivo. consiste nell'ampliamento e nel restringimento (a seconda del valore impostato: default a 1.0 = 100°) della visuale in soggettiva. In parole povere un taroccamento del widescreen che non porta gli stessi benefici.

il programmino in questione agisce su quel valore: cioè adegua il fov ad una risoluzione widescreen senza però ottenere il widescreen reale, cioè il vero adeguamento dell'intero sistema grafico (quindi senza l'effetto di appiattimento) in formato 16:10.

ndryx
30-11-2007, 11:11
ok, quindi a qualcosa serve cmq. grazie ;)

carlok
30-11-2007, 11:35
il fov è il campo visivo. consiste nell'ampliamento e nel restringimento (a seconda del valore impostato: default a 1.2) della visuale in soggettiva. In parole povere un taroccamento del widescreen che non porta gli stessi benefici.

il programmino in questione agisce su quel valore: cioè adegua il fov ad una risoluzione widescreen senza però ottenere il widescreen reale, cioè il vero adeguamento dell'intero sistema grafico (quindi senza l'effetto di appiattimento) in formato 16:10.
ciao carlito...
ti siamo visti pure ieri sera.
ma mi sorge una domanda....
se io cambio con un programma esterno il pov...il PB..che ne pensa....????????

ciao tuo omonimo

CaRLiTo82
30-11-2007, 12:02
ciao carlito...
ti siamo visti pure ieri sera.
ma mi sorge una domanda....
se io cambio con un programma esterno il pov...il PB..che ne pensa....????????

ciao tuo omonimo

Ciao omonimo! Occhio che tra un po' sono Major anch'io! :read:

Che ne pensa PB? Dipende dal valore che diamo al FOV. PB analizza il nostro cfg e controlla che i valori non siano eccessivamente fuori scala. Un fov 1.1 è consigliato per chi ha un widescreen, io uso tale valore da sempre e sinceramente non credo che ci siano vantaggi nella prestazione di gioco rispetto a chi abbia un fov a 1.0 sennon un vantaggio "estetico" solamente.

Poi si può alterare il valore in maniera assurda ottenendo un'immagine panoramica con visuale a 250° (cioè fov a 2.5) in uno schermo da 17": è come se avessimo gli occhi sulle tempie, pensate che schifo...non saprei come si comporta pb in questo ambito ma credo che, al di là del degrado d'immagine, ci siano netti (e ingiusti) vantaggi per il player, e quindi il rischio di kick/ban.

carlok
30-11-2007, 13:31

nn vedo l'ora..... di giocare in squadra con te a pari grado......

hihi
ma tu nn fai anche cod4?
dove trovi tutto sto tempo?

Snowfortrick
30-11-2007, 13:39

Che ne pensa PB? Dipende dal valore che diamo al FOV. PB analizza il nostro cfg e controlla che i valori non siano eccessivamente fuori scala. Un fov 1.1 è consigliato per chi ha un widescreen, io uso tale valore da sempre e sinceramente non credo che ci siano vantaggi nella prestazione di gioco rispetto a chi abbia un fov a 1.0 sennon un vantaggio "estetico" solamente.

Poi si può alterare il valore in maniera assurda ottenendo un'immagine panoramica con visuale a 250° (cioè fov a 2.5) in uno schermo da 17": è come se avessimo gli occhi sulle tempie, pensate che schifo...non saprei come si comporta pb in questo ambito ma credo che, al di là del degrado d'immagine, ci siano netti (e ingiusti) vantaggi per il player, e quindi il rischio di kick/ban.

stai a giocà poco insomma:D

CaRLiTo82
30-11-2007, 14:10
Eh effettivamente gioco anche troppo, devo darmi una calmata, un po' per la salute un po' per gli impegni di studio (sono laureando).

Cmq si, sto anche su COD4 ma non quanto sto su bf2. Ancora non riesco a sostituirlo...:fagiano:

carlok
30-11-2007, 15:51
Eh effettivamente gioco anche troppo, devo darmi una calmata, un po' per la salute un po' per gli impegni di studio (sono laureando).

Cmq si, sto anche su COD4 ma non quanto sto su bf2. Ancora non riesco a sostituirlo...:fagiano:

idem ..io devo ancora comprarlo.....:D :D :D

Snowfortrick
30-11-2007, 16:20
Fa paura,ho provato anche il multy perchè se l'è comprato un mio amico,però non è un gioco per me,odio i giochi camper:D..io devo per forza di cose viaggiare nella mappa e killare,se sto accucciato ci sto per max 10 secondi perchè attendo un medico:D

=>TaroKSoft<=
30-11-2007, 17:40
Eh effettivamente gioco anche troppo, devo darmi una calmata, un po' per la salute un po' per gli impegni di studio (sono laureando).non sei il solo compare :asd: a combattere tra multigaming vs studio :asd:

CaRLiTo82
30-11-2007, 18:35
non sei il solo compare :asd: a combattere tra multigaming vs studio :asd:

vedo che siamo sulla stessa barca...:p

Snowfortrick
30-11-2007, 18:53
waaa raga è tornato online bf2s,l'ho scoperto mo:D

divasco
05-12-2007, 19:31
giocavo su un server italiano inf..uno piuttosto conosciuto..non faro' nomi..e per la seconda volta mi hanno sbattuto fuori,motivo? qualche errore di punkbuster...la verita'??? mi sono lamentato con l'admin per il festival del bunnyhopper..no comment,me la rido,,questo per capire perche' non gioco quasi mai sui server ita.
firmato giocatore pulito.
http://bf2s.com/player/59508682/

Demin Black Off
05-12-2007, 19:42
Il camping è un'arte, spesso non compresa.

galahad
05-12-2007, 20:00
Scusate la domanda stupida, ma che tasto bisogna premere per passare dal fuoco automatico al semiatomatico, perchè alle volte mi ritrovo a fare fuoco in semiautomatico senza volerlo! Grazie

Snowfortrick
05-12-2007, 20:02
Il camping è un'arte, spesso non compresa.

heeheh insomma dai,io sono uno di quelli che non la comprende,più che altro perchè non riuscirei a stare fermo per troppo tempo:D

Snowfortrick
05-12-2007, 20:03
Scusate la domanda stupida, ma che tasto bisogna premere per passare dal fuoco automatico al semiatomatico, perchè alle volte mi ritrovo a fare fuoco in semiautomatico senza volerlo! Grazie

ripremi 3,il tasto per selezionare il fucile:)

Snowfortrick
05-12-2007, 20:05
giocavo su un server italiano inf..uno piuttosto conosciuto..non faro' nomi..e per la seconda volta mi hanno sbattuto fuori,motivo? qualche errore di punkbuster...la verita'??? mi sono lamentato con l'admin per il festival del bunnyhopper..no comment,me la rido,,questo per capire perche' non gioco quasi mai sui server ita.

Io sono pro-bunnyhopping,perchè non ci vedo niente di male ad usare i tasti di movimento come si vuole,ma a parte questo i server italiani sono sempre i peggiori spesso e volentieri,su questo ti do pienamente ragione

galahad
05-12-2007, 20:10
ripremi 3,il tasto per selezionare il fucile:)

Grazie ora ci provo! :)

Demin Black Off
05-12-2007, 20:48
heeheh insomma dai,io sono uno di quelli che non la comprende,più che altro perchè non riuscirei a stare fermo per troppo tempo:D

Il camper del 2007 deve sapere studiare bene il terreno, sapere i punti strategici "non facilmente raggiungibili" e "non raggirabili" e le possibili vie di fuga verso altri punti dove camperare.

Il camper come si deve, non muore mai ( non quelli che si appostano come i fessi a terra fino a che qualcuno non li uccide )

carlok
05-12-2007, 21:12
si in effetti giocavi con me.e ho letto...e mi ha fatto sorridere.. visto che tutto sommato penso che il bunny sia gia di suo penalizzato dal gioco .. ti cala la stamina.....ma capisco il rosik on...ahhahaahh capita pure a me....
ma.. nn ho visto nessun admin in gioco....stasera
strano... come ban cmq nn credo sia voluto..... per una frase detta....io allora dovrei essere ban permanent...

ciauz... cmq tornaci che sono rimasti pochi i server italiani pieni in inf...

i camper giocano a cs....bf2 per le logiche di squadra che ha poco di addice al camper....parlo del conquest....
in inf purtroppo ne ho conosciuti molti ed alcuni sono miei amici...ahhahahaha

Uriziel
05-12-2007, 22:55
qualcuno mi manda via pm i nomi dei server ita migliori...meglio se gli ip...

grazie.

Junior83
05-12-2007, 23:24
Io sono pro-bunnyhopping,perchè non ci vedo niente di male ad usare i tasti di movimento come si vuole,ma a parte questo i server italiani sono sempre i peggiori spesso e volentieri,su questo ti do pienamente ragione
Io sono estremamente contrario al bunnyhopping...cioè, bf2 è bello proprio perchè ha un minimo di realismo, di tattica, di ruoli...trovatemi un soldato che in guerra va in giro saltellando come un idiota (a parte che la capacità di salto di un personaggio di BF2 è esagerata rispetto a quella che ha un fante con attrezzatura e arma). Il problema non mi disturba più di tanto perchè ormai sparo a intervalli e il grillo lo becco lo stesso :D ...anzi, mi sono talmente abituato a vedere questa gente che colpisco meglio i coniglietti saltellanti che i giocatori seri (quindi caxxi loro :ciapet: ).

C'è da dire purtroppo che si tratta comunque di un videogame, quindi non può essere preso troppo sul serio

DANKO78
05-12-2007, 23:35
Salve a tutti.
Da stasera in qualsiasi server entro mi butta fuori dopo poco scrivendo:
Service Communication Failure PunkBstrB.exe initialitation faild
Ovviamente ho capito che è un problema con il Punk Buster, ma come lo risolvo?
Premetto che non è un problema di Firewall e che me lo fa da quando ho formattato e reinstallato il gioco.
Grazie.

CaRLiTo82
06-12-2007, 00:12
Salve a tutti.
Premetto che non è un problema di Firewall e che me lo fa da quando ho formattato e reinstallato il gioco.
Grazie.

scaricati pbsetup ed aggiorna il punkbuster...poi riprova.

DANKO78
06-12-2007, 08:23
scaricati pbsetup ed aggiorna il punkbuster...poi riprova.

Fatto.
Stessa storia.
:muro:

CaRLiTo82
06-12-2007, 09:18
Fatto.
Stessa storia.

sono in esecuzione i processi PunkBstrB.exe e PunkBstrA.exe????

DANKO78
06-12-2007, 21:09
sono in esecuzione i processi PunkBstrB.exe e PunkBstrA.exe????

Da Task Manager, no, non sono in esecuzione.

CaRLiTo82
07-12-2007, 09:59
Da Task Manager, no, non sono in esecuzione.

prova ad avviarli e metterli in automatico con service.msc (C:\WINDOWS\system32\services.msc)

carlok
07-12-2007, 12:52
prova ad avviarli e metterli in automatico con service.msc (C:\WINDOWS\system32\services.msc)
ciao buon carlito..
ho pure io un problema con il pb...
ho postato di qua...
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=450997

che ne pensi..stasera seguo il consiglio di Colle...
tu che ne pensi?

CaRLiTo82
07-12-2007, 13:30
ciao buon carlito..
ho pure io un problema con il pb...
ho postato di qua...
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=450997

che ne pensi..stasera seguo il consiglio di Colle...
tu che ne pensi?

fai come ha detto Colle, che all'incirca è quello che ho consigliato io poco sopra.

Male che vada bisogna resettare pb (lo feci tempo fà ma non ricordo come, google aiuta) e reinstallarlo.

veloxer
10-12-2007, 13:53
ho acquistato battlefield 2 non sono riuscito ancora a capisre come si fa una "campagna" o "storia" non credo ke siano solo semplici missioni quando accendo la modalità single player ki mi aiuta ??

Obersky
10-12-2007, 14:13
ho acquistato battlefield 2 non sono riuscito ancora a capisre come si fa una "campagna" o "storia" non credo ke siano solo semplici missioni quando accendo la modalità single player ki mi aiuta ??

Hemm.. devo darti una brutta notizia. NON esiste una campagna o una modalità storia.

veloxer
10-12-2007, 14:19
quindi devo fare semplici missioni...niente carriera ?? uffa:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

CaRLiTo82
10-12-2007, 14:50
quindi devo fare semplici missioni...niente carriera ?? uffa:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Carriera?? perchè ci sono fps che in single ti consentono di fare "carriera"??? La carriera puoi farla solo in multy...migliorando di partita in partita le tue statistiche, gli awards ed ovviamente il tuo grado.

Forse ti confondi con il termine "campagna". Non ci sono campagne, ci sono solo singoli round (neanche si può parlare di missioni vere e proprie).

veloxer
10-12-2007, 15:11
ok...carriera in multy...ma non trovo neanke un server mi dite come faccio ??:mc: :mc:

CaRLiTo82
10-12-2007, 15:39
ok...carriera in multy...ma non trovo neanke un server mi dite come faccio ??:mc: :mc:

hai aggiornato il gioco all'ultima patch (v1.41)????

divasco
10-12-2007, 16:06
players!Problema..vengo kikkato da alcuni server(solo italiani..strano)con questa dicitura
md5tool mismatch:pylib-2.3.4.zip(len=2048)

ke mi dite??(l'update lo faccio manuale e spesso)

Friz1983
10-12-2007, 16:38
players!Problema..vengo kikkato da alcuni server(solo italiani..strano)con questa dicitura
md5tool mismatch:pylib-2.3.4.zip(len=2048)

ke mi dite??(l'update lo faccio manuale e spesso)

cheat?? :stordita:

veloxer
10-12-2007, 18:47
wow...cheat anke il battlefield...credevo ke ci fosse solo in gioki scemi...non in gioki seri....:)

CaRLiTo82
10-12-2007, 18:50

ma ti pare che se avesse cittato avrebbe postato un cosa del genere? :p

no....

Divasco prova a mettere la frase d'errore su google e vedi cosa scappa fuori...

veloxer
10-12-2007, 19:33
qualcuno è arrivato fino al grado di comandante ??...quali armi si sbloccano c'è una galleria dove sono elencate e fotografate tutte ole armi ?

divasco
10-12-2007, 22:11

makke' cheat!!!!!!!!!!!!!!!!
su google mi danno 2 siti :uno english uno deutch.
dal poco che capisco si parla di disinstallare la cartella pb di bf2 e di reinst..ma di salvare l'originale..bah!? restero' cosi.tanto mi kikkano solo sui server ita...c'e' tutto un mondo intorno!

Uriziel
10-12-2007, 22:17
ma impostare il dettaglio AUDIO al molto alto con una x-fi fa calare prestazioni?

CaRLiTo82
10-12-2007, 22:53
dal poco che capisco si parla di disinstallare la cartella pb di bf2 e di reinst..ma di salvare l'originale..bah!? restero' cosi.tanto mi kikkano solo sui server ita...c'e' tutto un mondo intorno!

praticamente devi resettare il pb e reinstallarlo...non mi ricordo come si faccia ma dovresti trovare delle guide a riguardo. Credo che così tu possa risolvere...

ma impostare il dettaglio AUDIO al molto alto con una x-fi fa calare prestazioni?

si, calano le prestazioni.

qualcuno è arrivato fino al grado di comandante ??...quali armi si sbloccano c'è una galleria dove sono elencate e fotografate tutte ole armi ?

COMANDANTE? il Commander è una modalità che puoi scegliere durante il round...può farlo chiunque.

Questo fa per te: http://ubar.bf2s.com/

Junior83
10-12-2007, 23:35
Ragazzi, scusate la domanda idiota, ma come posso utilizzare il battle recorder?
Mi spiego, vorrei fare qualche filmatino delle varie partite ma non ho la più pallida idea di come ottenere il "replay" delle varie battaglie.
Google purtroppo non mi ha aiutato granchè, solo pagine straniere in cui il br viene nominato ma non spiegato...penso di essermi perso qualcosa...

CaRLiTo82
11-12-2007, 00:46
Ragazzi, scusate la domanda idiota, ma come posso utilizzare il battle recorder?
Mi spiego, vorrei fare qualche filmatino delle varie partite ma non ho la più pallida idea di come ottenere il "replay" delle varie battaglie.
Google purtroppo non mi ha aiutato granchè, solo pagine straniere in cui il br viene nominato ma non spiegato...penso di essermi perso qualcosa...

il Battlerecorder funziona solo sui server abilitati (trovi il filtro nel browser dei server). Dopo che hai giocato un round in uno di questi server troverai il link per il download della demo nella scheda "Community" dalla pagina principale del gioco. ;)

Uriziel
11-12-2007, 01:16
si, calano le prestazioni.

capisco e di molto?

invece a alto?

CaRLiTo82
11-12-2007, 08:20
capisco e di molto?

invece a alto?

Quanto non te lo saprei dire di preciso...provare non costa nulla.... ;)

Obersky
11-12-2007, 08:47
Guarda io ci gioco ad ALTO con una SB audigy e non ho grossi problemi.
Ne avevo qualcuno con 1GB di ram, da quando sono passato a 2GB va liscia come l'olio.

Junior83
11-12-2007, 09:54
il Battlerecorder funziona solo sui server abilitati (trovi il filtro nel browser dei server). Dopo che hai giocato un round in uno di questi server troverai il link per il download della demo nella scheda "Community" dalla pagina principale del gioco. ;)
Grazie, trovato!
...adesso che lo so vedrò di fare qualche cosa lollosa :D

CaRLiTo82
11-12-2007, 14:14
Grazie, trovato!
...adesso che lo so vedrò di fare qualche cosa lollosa :D

magari hostalo o mettilo su you-tube, sono curioso! :D

divasco
11-12-2007, 15:59
vi ricordate quel mess.d'errore md5 tool mis match 2.3.4. zip etc etc??
beh ..forse risolto, probabilmente era scaduta la lic. share ware di winzip 11,,ho caricato la 9(freeware) e per ora ,anche server ita tutto ok.

CaRLiTo82
11-12-2007, 18:47
vi ricordate quel mess.d'errore md5 tool mis match 2.3.4. zip etc etc??
beh ..forse risolto, probabilmente era scaduta la lic. share ware di winzip 11,,ho caricato la 9(freeware) e per ora ,anche server ita tutto ok.

cmq è sempre meglio chiudere tutti programmi in esecuzione (quelli non indispensabili) prima di giocare on-line. A parte il fatto di liberare ram e risorse, è cmq pericolso con il pb in circolazione...

Crystal Dragon
11-12-2007, 22:33
Mii dovunque vado trovo battlefield 2 :D

carlok
12-12-2007, 07:48
Mii dovunque vado trovo battlefield 2 :D
mii dovunque vado trovo te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bella cmq la risposta a wins3000 nell'altro forum....bravo...

veloxer
12-12-2007, 14:31
come faccio asbloccare nuove armi ??.nel bhf o come si kiama non c'è scritto help me !!

carlok
12-12-2007, 14:51
come faccio asbloccare nuove armi ??.nel bhf o come si kiama non c'è scritto help me !!
punti punti punti
guarda qua
http://bf2tracker.com/bf2_gameinfo.php?action=ranks

veloxer
12-12-2007, 15:35
ok...ho capito...sono salito anke di grado...ma come faccio a sbloccare le armi in bhf ?

carlok
12-12-2007, 15:42
ok...ho capito...sono salito anke di grado...ma come faccio a sbloccare le armi in bhf ?

Ogni grado che prendi sino ai 50.000 pts. sblocchi anche una arma.
ciauz

Crystal Dragon
12-12-2007, 15:57
e per altre info http://it.wikipedia.org/wiki/Battlefield_2 :D

Junior83
12-12-2007, 17:31
...e se giochi a special forces gli sblocchi raddoppiano (basta giocarci per un attimo, il tempo di fa registrare nelle stats che lo hai giocato) ;)

veloxer
12-12-2007, 17:40
...e se giochi a special forces gli sblocchi raddoppiano (basta giocarci per un attimo, il tempo di fa registrare nelle stats che lo hai giocato) ;)

come si fa a giokare nelle special force??

CaRLiTo82
12-12-2007, 18:25
come si fa a giokare nelle special force??

è un'espansione, la devi acquistare:

http://www.trucchigratis.biz/Battlefield2special%20Forces.jpg

Sirius88
13-12-2007, 15:59
raga, problemino... come faccio ad installare project reality 0.6 con windows vista???

l'installare non parte neanche...

ma c'è un modo...

sicuramente il problema è con vista, come posso disabilitare tutti questi controlli che mi fanno andare lentissimo il PC???

ciao

Crystal Dragon
13-12-2007, 16:49
non ne ho idea

Sirius88
14-12-2007, 00:13
vabbe se doveste sapere qualcosa informatemi perchè ho davvero bisogno ;)

ciao e grazie a tutti :D

gianluca43
16-12-2007, 13:57
c'è qualcuno che mi sa dire come attivare il vsinc con vista 64bit?
grazie !

Gianluca

veloxer
17-12-2007, 16:45
qualcuno sa ogni quanto tempo si aggiornano le classifiche dei tabelloni....sono le 17:44 e l'ultimo aggiotnamento risale alle 844 di stamattina...ma è mai possibile che ci voglia tutto questo tempo '???

gianluca43
17-12-2007, 19:16
ma c'è qualcuno che riesce a giocarci in linea con vista business 64bit?
in single funzia (son pure riuscito ad attivare il vsinc con ati tray dopo qualche sbattimento ) ma in multi proprio non ne vuol sapere mi da sempre codice cd non valido anche con compatibilità windows xp e con tutte le operazioni eseguite come amministratore ho provato un paio di apparenti soluzioni trovate con google ma nessuna ha funzionato

BelloFrescoFresco
17-12-2007, 19:26
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto:
ho ripreso in mano bf2 dopo un bel po..e spulciando le stats ho visto che mi ha saltato un paio di sblocchi..mi dite come posso rimediare?
qui le mie stats:
http://bf2s.com/player/61256737/

come al solito vi ringrazio in anticipo!!
:D

gianluca43
17-12-2007, 22:09
ma c'è qualcuno che riesce a giocarci in linea con vista business 64bit?
in single funzia (son pure riuscito ad attivare il vsinc con ati tray dopo qualche sbattimento ) ma in multi proprio non ne vuol sapere mi da sempre codice cd non valido anche con compatibilità windows xp e con tutte le operazioni eseguite come amministratore ho provato un paio di apparenti soluzioni trovate con google ma nessuna ha funzionato

leggendo una ventina di pagine addietro ho constatato che diversi utenti riescono a giocare in multi con vista 64 bit(il cerca nella discussione non funzia)
ma nessuno che ha il problema codice cd non valido? (ho il dvd originale che funzia regolarmente con xp)
ho disinstallato e reinstallato un paio di volte senza alcun risultato
(l'installazione della complete edition è di una pallosità infinita)

uv1980
17-12-2007, 22:32
voglio fare lo sborone :D
http://bf2s.com/player/44301073/

gianluca43
17-12-2007, 23:05
voglio fare lo sborone :D
http://bf2s.com/player/44301073/

ah però ....complimenti :)

divasco
19-12-2007, 08:47
qualcuno sa ogni quanto tempo si aggiornano le classifiche dei tabelloni....sono le 17:44 e l'ultimo aggiotnamento risale alle 844 di stamattina...ma è mai possibile che ci voglia tutto questo tempo '???

vai su questi due,l'aggiornamento punti e' immediato:http://www.bf2player.com/,oppure http://bf2stats.formitron.com/

DANKO78
19-12-2007, 10:25
Salve a tutti.
Grazie.

Mi riquoto per evidenziare il problema che avevo già posto precedentemente alla vostra attenzione.
Seguendo alcuni vostri consigli ho proceduto in questo modo:

Come prima cosa ho disinstallato il gioco salvandomi solo la cartella dei profili.
Poi ho reinstallato il gioco senza installare il punkbuster!
Riavvio il pc, ci metto la ultima patch scaricata da Ngi, mi scarico il punkbuster (pbsetup), lo apro e gli addo come gioco Battlefield 2.
Riavvio di nuovo il tutto, lancio Battlefield2, entro in un server e come volevasi dimostrare dopo 1 min mi butta di nuovo fuori scrivendomi:
"Punkbuster kicked player "PARANCO" (for 0 minutes).....No packet flow"

Ora ditemi voi che devo fare perchè veramente sto sclerando.

Noto ora, che in realtà non mi ha installato il PB:

http://img177.imageshack.us/img177/3605/immagine54bd8.th.jpg (http://img177.imageshack.us/my.php?image=immagine54bd8.jpg)

perchè? Eppure sono sicuro di averlo installato.

ITAdenisITA
20-12-2007, 11:46
Ciao ragazzi,ieri sera ho rifatto una partita a bf2 e oggi ho notato che non ha aggiornato le stats,ci sono di nuovo problemi a riguardo?

CaRLiTo82
20-12-2007, 14:12
Ciao ragazzi,ieri sera ho rifatto una partita a bf2 e oggi ho notato che non ha aggiornato le stats,ci sono di nuovo problemi a riguardo?

mmmh non mi risulta...se usi bf2s.com il ritardo di una giornata nell'aggiornamento è frequente.

mentre bf2player.com è ufficialmente supportato dalla EA ed è quasi istantaneo...

controlla anche il database dal menù di gioco anche se sono convinto che sia un normalissimo ritardo.

ITAdenisITA
20-12-2007, 16:22
mmmh non mi risulta...se usi bf2s.com il ritardo di una giornata nell'aggiornamento è frequente.

mentre bf2player.com è ufficialmente supportato dalla EA ed è quasi istantaneo...

controlla anche il database dal menù di gioco anche se sono convinto che sia un normalissimo ritardo.

Per vedere le stats uso il programmino bfsv.

DANKO78
21-12-2007, 12:52
Mi riquoto per evidenziare il problema che avevo già posto precedentemente alla vostra attenzione.
Seguendo alcuni vostri consigli ho proceduto in questo modo:

Come prima cosa ho disinstallato il gioco salvandomi solo la cartella dei profili.
Poi ho reinstallato il gioco senza installare il punkbuster!
Riavvio il pc, ci metto la ultima patch scaricata da Ngi, mi scarico il punkbuster (pbsetup), lo apro e gli addo come gioco Battlefield 2.
Riavvio di nuovo il tutto, lancio Battlefield2, entro in un server e come volevasi dimostrare dopo 1 min mi butta di nuovo fuori scrivendomi:
"Punkbuster kicked player "PARANCO" (for 0 minutes).....No packet flow"

Ora ditemi voi che devo fare perchè veramente sto sclerando.

Noto ora, che in realtà non mi ha installato il PB:

http://img177.imageshack.us/img177/3605/immagine54bd8.th.jpg (http://img177.imageshack.us/my.php?image=immagine54bd8.jpg)

perchè? Eppure sono sicuro di averlo installato.

raga nessun aiuto?

gianluca43
21-12-2007, 16:04
raga nessun aiuto?
guarda ,io ho disinstallato e reinstallato varie volte con pb compreso (quando lo indica la installazione stessa ) ,senza salvare i profili, recuperando gli account e rimettendo le impostazioni desiderate .
Tutto funzia senza problemi.. (su xp però eh?)

DANKO78
21-12-2007, 18:27
guarda ,io ho disinstallato e reinstallato varie volte con pb compreso (quando lo indica la installazione stessa ) ,senza salvare i profili, recuperando gli account e rimettendo le impostazioni desiderate .
Tutto funzia senza problemi.. (su xp però eh?)

Si ho pure io xp.
Quindi fammi capire, tu non hai salvato la cartella profili?

gianluca43
21-12-2007, 20:05
Si ho pure io xp.
Quindi fammi capire, tu non hai salvato la cartella profili?
no ,non salvo nulla, tanto è un attimo rimettere le mie impostazioni abitudinarie inoltre prima di reinstallare ho l'abitudine di controllare che non vi siano cartelle o chiavi di registro relative al programma appena disinstallato (con ccleaner )
approfitto di questo post per condividere con la comunità la soluzione che l'assistenza ea games mi ha dato in merito al messaggio di errore " codice cd non valido " su windows vista business 64bit:
Gentile cliente,

La ringraziamo per la preferenza accordataci e per l'attenzione che ci ha dimostrato. In merito alla sua segnalazione le chiediamo di effettuare le seguenti operazioni:

Cliccare su Start

Andare su Run
Digitare regedit e poi ok
Cliccare sulla chiave HKEY_LOCAL_MACHINE .
Cliccare SOFTWARE.
Doppio click Electronic Arts .
Doppio click EA Games .
Doppio click on Battlefield 2 .
Doppio click on ergc folder.
La Data scritta dovrebbe essere probabilmente solo x9392 .
Cliccare col tasto destro e selezionare Modify.
Scrivere in x9392 la propria CD key.
note: non mettere trattini.

Esempio: x9392(your Battlefield 2 CD key here)
Chiudere tutto.
modifica effettuata ,ora entro regolarmente nei server .
grazie all'assistenza ea games :mano:

Crystal Dragon
23-12-2007, 22:18
minkia la EA che fa qualcosa di buono... domani pioverà sangue :cry:

veloxer
26-12-2007, 22:19
problemino......
Oggi ho sbloccato una nuova arma....ma ho selezionata scegli in seguito....e ora non riesco a prendere l'arma...come faccio ??

Smemo
27-12-2007, 10:43
problemino......
Oggi ho sbloccato una nuova arma....ma ho selezionata scegli in seguito....e ora non riesco a prendere l'arma...come faccio ??

succede, continua a giocare nel giro di uno o due giorni (quando aggiornano le stats che ogni tanto tardano) te la fà usare... ma ricorda che lo sblocco vare solo x quella determinata categoria dove l'ha9i sbloccato, e x usarla devi andare in un server dove siano utilizzabili le armi sbloccate, ci sono alcuni server dove sono utilizzabili solo quelle di default...

Pancho Villa
27-12-2007, 11:27
problemino......

succede, continua a giocare nel giro di uno o due giorni (quando aggiornano le stats che ogni tanto tardano) te la fà usare... ma ricorda che lo sblocco vare solo x quella determinata categoria dove l'ha9i sbloccato, e x usarla devi andare in un server dove siano utilizzabili le armi sbloccate, ci sono alcuni server dove sono utilizzabili solo quelle di default...Credo che lui non l'abbia ancora sbloccata, ma ha scelto di farlo successivamente per pensare bene quale. Comunque al prox login dovrebbe riapparirti la schermata. ;)

veloxer
27-12-2007, 17:32
in battlefiel non scegli quale arma sbloccare..ma le sblocchi ogni volta che passi di grado + o-

CaRLiTo82
27-12-2007, 19:56
in battlefiel non scegli quale arma sbloccare..ma le sblocchi ogni volta che passi di grado + o-

no, ad ogni grado raggiunto ci sono più armi da sbloccare. Tra quelle disponibili ne devi scegliere una...

brudy
28-12-2007, 17:45
ciao sono nuovo in questo forum.
è da un po di tempo che gioco a battlefield 2 in single player e ora ho deciso di provare l'online.
quando entro in un server mi fa giocare per 2 minuti e poi esce automaticamente e dice qualcosa in inglese sui punkbuster.
io ho scaricato l'ultima pacht la 1.4 che c'è su il sito della ea e poi anche un altra cosa che mi ha aggiunto una mappa che mi diceva nel gioco di scaricare.
non so dove sia l'errore spero che mi possiate aiutare.
ciao e grazie in anticipo.

gianluca43
28-12-2007, 18:41
è da un po di tempo che gioco a battlefield 2 in single player e ora ho deciso di provare l'online.
quando entro in un server mi fa giocare per 2 minuti e poi esce automaticamente e dice qualcosa in inglese sui punkbuster.
io ho scaricato l'ultima pacht la 1.4 che c'è su il sito della ea e poi anche un altra cosa che mi ha aggiunto una mappa che mi diceva nel gioco di scaricare.

per poterti aiutare bisogna sapere esattamente cosa c'è scritto nel messaggio di punkbuster ,se giochi per 2 minuti potrebbe essere solo un kick per ping alto...

onesky
28-12-2007, 19:12
qualcuno ha installato la mod Forgotten Hope2? la sto scaricando, 1.2 giga..

http://battlefield-basis.de/uploads/downloads/pics/pic-383-9.jpg

http://battlefield-basis.de/downloads.php?id=383

CaRLiTo82
29-12-2007, 11:09

aggiorna il punkbuster con pbsetup.exe

blengyo
29-12-2007, 14:33

si, molto bella e realistica :eek:

a momenti sembra un altro gioco :asd:

uv1980
29-12-2007, 14:36

si, molto bella e realistica :eek:

a momenti sembra un altro gioco :asd:

a me la mod fà veramente cag...., speravo in qualcosa di + :cry:

blengyo
29-12-2007, 14:54
a me la mod fà veramente cag...., speravo in qualcosa di + :cry:

del tipo? :confused:
imo, è molto piu realistico, non sai in che condizioni di vita sei, il suono di ogni arma è spettacolare, molte delle quali sono nuove e belle, la grafica è sicuramente migliorata, è piu difficile colpire gli aversari, gli omini sono fatti in maniera completamente diversa, solo il modo di correre è diverso ad esempio!

secondo me han fatto un gran lavoro, considerando che in fin dei conti è poi sempre bf2, non un altro gioco!

poi sicuro, de gustibus... :O :D

Smemo
29-12-2007, 15:56

ora la scarico, sembra interessante, altre mod fatte bene come quella ce ne sono?

brudy
30-12-2007, 18:48
rieccomi. ho riprovato a giocare e anche ora mi kikka dal server dicendo:
Punkbzster kicked player "..." (for 2 minute)... LOSING KAY PACKETS
ecco se inoltre mi poteto spiegare come si usa il pbsetub.exe
e se si trova una guida da qualche parte.
grazie

blengyo
30-12-2007, 18:53
grazie

penso che il tuo sia un problema di connessione, LOSING KAY PACKETS credo voglia dire che perdi pacchetti, quindi hai la connessione instabile e ti kikka...

onesky
30-12-2007, 19:35
del tipo? :confused:
imo, è molto piu realistico, non sai in che condizioni di vita sei, il suono di ogni arma è spettacolare, molte delle quali sono nuove e belle, la grafica è sicuramente migliorata, è piu difficile colpire gli aversari, gli omini sono fatti in maniera completamente diversa, solo il modo di correre è diverso ad esempio!

secondo me han fatto un gran lavoro, considerando che in fin dei conti è poi sempre bf2, non un altro gioco!

poi sicuro, de gustibus... :O :D

ok l'ho provata. Molto curata.
Il problema secondo me, è che è anche troppo realistica, i carri sono troppo fragili perchè hanno voluto rispettare il loro "reale" grado di resistenza in base agli spessori ed all'offensività delle armi.
Poi i veicoli esplodono alla prima mitragliata, senza lasciari possibilità di scampo. A quanto ho capito almeno quest'ultimo punto verrà patchato.

gianluca43
30-12-2007, 20:28
grazie

sì come dice blengyo è un problema di connessione ,sei su adsl o fai parte di quella schiera di dimenticati da telecom costretti ,come me ,a viaggiare su idsn o peggio analogico? se hai adsl controlla in opzioni, che il settaggio di connessione non sia su t1

brudy
30-12-2007, 20:51
ragazzi o risolto ho scaricato quel programmino è ho fatto l'aggiornamento.
ora funziona ciao

CaRLiTo82
30-12-2007, 21:39
aggiorna il punkbuster con pbsetup.exe

And the winner is..... :yeah:

blengyo
30-12-2007, 21:48
ragazzi o risolto ho scaricato quel programmino è ho fatto l'aggiornamento.
ora funziona ciao

bene!! :cincin:

And the winner is..... :yeah:

:asd:

gianluca43
30-12-2007, 22:13
bene!! :cincin:

:asd:
osta ....e che c'entra il " key packets loss " con l'aggiornamento poi ...
edit :ho letto le faq ufficiali di pb ...

veloxer
31-12-2007, 09:05
Qualcuno può spiegarmi cos'è il ping ?? Alcuni server mi kikkano per ping troppo alto come faccio ad abassarlo.....a volte guardando i risultati delle battaglie noto che sono sempre quello con il ping + alto...come devo fare ??

brudy
31-12-2007, 11:16
ciao ma voi in che server giocate??
e poi che aggiornamenti mi consigliate di scaricare??

gianluca43
31-12-2007, 11:43
Qualcuno può spiegarmi cos'è il ping ?? Alcuni server mi kikkano per ping troppo alto come faccio ad abassarlo.....a volte guardando i risultati delle battaglie noto che sono sempre quello con il ping + alto...come devo fare ??
più o meno ,il ping è il tempo in millisecondi che impiega un pacchetto di dati
ad arrivare : per esempio ,dal momento che fai click(che spari in gioco )al momento che arriva sul server . in bf2, ho letto che c'è un sistema di compensazione ,per cui non lo si avverte tanto quanto in vecchi giochi come mohas :con ping di 150 ,in mohas (sempre p. e.)si avverte la latenza che c'è tra il momento in cui fai click e il momento che senti lo sparo ,o che vedi il rinculo dell'arma.
per avere il ping basso ,partendo dal presupposto che tu abbia una buona connessione , devi giocare in server il più vicino possibile( in europa megilo ancora in italia ),poi ci sono le variabili che dipendono dal provider ,dalla linea ecc ecc

CaRLiTo82
31-12-2007, 11:44

il ping è il ritardo, misurato in millisecondi, che c'è tra il server ed il client (il tuo pc). Per abbassarlo chiudi tutti i programmi che hanno accesso ad internet prima di giocare on-line (update windows, eMule e peer-to-peer vari, antivirus ed update automatici vari) e controlla che non ci siano spyware che occupano banda. Dopo questi accorgimenti c'è poco altro da fare visto che il ping è strettamente legato al tuo internet provider...

ciao ma voi in che server giocate??
e poi che aggiornamenti mi consigliate di scaricare??

io gioco nei =]BA[=, è il mio clan: "Brothers in Arms". In generale è meglio giocare nei server italiani che hanno ping più bassi.

Per gli aggiornamenti intendi le patch? Devi mettere l'ultima, la 1.41full per gicare on-line.

veloxer
31-12-2007, 13:06
come faccio a controllare il fatto degli spyware

veloxer
31-12-2007, 15:09
Avete mai visto i video hack di battlefield.???..roba da uscire pazzi...penso proprio ke non si possano unsare in multiplay.....ma per curiosità dove si possono scareicare...per esempio il fatto della velocita del lancio delle granate e delle munizioni infinite ??

Dr.Speed
31-12-2007, 15:30
Avete mai visto i video hack di battlefield.???..roba da uscire pazzi...penso proprio ke non si possano unsare in multiplay.....ma per curiosità dove si possono scareicare...per esempio il fatto della velocita del lancio delle granate e delle munizioni infinite ??
purtroppo c'è gente che li usa anche in multiplayer, e non poca! :mad:

blengyo
31-12-2007, 15:44
purtroppo c'è gente che li usa anche in multiplayer, e non poca! :mad:

quotone carpiato..! :muro:

CaRLiTo82
31-12-2007, 16:58

non li usare, anche se fosse solo per sfizio, rischi un MBL: un ban perenne, non potrai più giocare nei server ranked (ufficiali) o controllati da punkbuster.

Per controllare se hai spyware basta scaricare un qualsiasi Anti-spyware.

brudy
31-12-2007, 20:43
come faccio a riconoscere i server italiani?

gianluca43
01-01-2008, 00:15
come faccio a riconoscere i server italiani?

http://www.game-monitor.com/search.php?game=bf2&country=IT&rulename=bf2_ranked&ruleval=1

brudy
01-01-2008, 13:30
grazie mille.
un altra domanda. perché la maggior parte dei server sono scritti di colore rosso e non bianco? in quelli rossi non mi lascia entrare. prima dice che non abbiamo la stessa versione del gioco e poi mi dice che la connessione non c'è. ma ho controllato e dovrebbe andare.
ciao

evilrikkuz
01-01-2008, 13:49
grazie mille.
un altra domanda. perché la maggior parte dei server sono scritti di colore rosso e non bianco? in quelli rossi non mi lascia entrare. prima dice che non abbiamo la stessa versione del gioco e poi mi dice che la connessione non c'è. ma ho controllato e dovrebbe andare.
ciao

installa la patch 1.41...

veloxer
01-01-2008, 17:35
non li usare, anche se fosse solo per sfizio, rischi un MBL: un ban perenne, non potrai più giocare nei server ranked (ufficiali) o controllati da punkbuster.

Per controllare se hai spyware basta scaricare un qualsiasi Anti-spyware.
a me non interessa usarli in multyplay, ma poiche a caso ho 2 pc, su uno mi metto io e sull'altro mio fratello, e tanto per divertirci volevo sapere dove posso trovare queste mod o come si kiamano

DANKO78
02-01-2008, 15:51
Gentilmente qualcuno di voi mi saprebbe dire come si fa per pulire il registro di Win da eventuali chiavi rimaste di Bf2?
Per problemi vari con il gioco l'ho disinstallato, compresi i profili, ho controllato che su C: e sull'hd dove era installato non ci siano + file di Bf2, mi manca solo il registro.
Da "esegui" di Win ho lanciato il regedit, ma non riesco a capire dove possano essere eventuali chiavi del gioco.
Un aiutino?
Grazie.

blengyo
02-01-2008, 15:53
Gentilmente qualcuno di voi mi saprebbe dire come si fa per pulire il registro di Win da eventuali chiavi rimaste di Bf2?
Per problemi vari con il gioco l'ho disinstallato, compresi i profili, ho controllato che su C: e sull'hd dove era installato non ci siano + file di Bf2, mi manca solo il registro.
Da "esegui" di Win ho lanciato il regedit, ma non riesco a capire dove possano essere eventuali chiavi del gioco.
Un aiutino?
Grazie.

regcleaner

DANKO78
02-01-2008, 16:21
regcleaner

Se non c'è nessuna voce di Bf2, sulla sezione "software" del programma regcleaner, presumo che il registro sia pulito. No?

veloxer
02-01-2008, 23:40
ho comprato bf 2142 lh'o registrato con un'email ke non ricordo e una pass ke non ricordo, ora voglio giocarci , ho creato un altro account ma non mi fa acedere , mi dice che il gioco è registrato con un altra email, c'è il modo di risolver equesto problemino ??

blengyo
03-01-2008, 11:36
ho comprato bf 2142 lh'o registrato con un'email ke non ricordo e una pass ke non ricordo, ora voglio giocarci , ho creato un altro account ma non mi fa acedere , mi dice che il gioco è registrato con un altra email, c'è il modo di risolver equesto problemino ??

mmmm ma qua si parla di bf2.. :rolleyes:

CaRLiTo82
03-01-2008, 11:47

vai nel 3d ufficiale di bf 2142, io non ho neanche idea di come sia fatta l'interfaccia del log-in... :boh:

Sorry man!

DANKO78
03-01-2008, 12:11
Ci risiamo, speravo con il nuovo anno di riuscire di nuovo a giocare a Bf2, ma niente. :wall::wall:
Dunque, dopo aver risolto il probelma che mi dava con il Punkbuster aggiornandolo manualmente, è rimasto un altro problema che non riesco a capire se sia sempre legato al Punkbuster o meno.
In pratica quando sono in game sistematicamente ogni tot secondi ho dei picchi di lag mostruosi (tipo passo da 50 a 400) che rendono il gioco scattoso; a volte mi appare adirrittura la scritta di problemi di connessione.
Ieri per cercare di risolvere il problema ho:
-disinstallato il gioco compresa la cartella profili
-pulito il registro di win da voci di Bf2
-reinstallato Bf2
-Patchato con la 1.41 full
-Installato manualmente in Punkbuster.

Stessa musica, anche con firwall spento.
Faccio presente che dubito fortemente che sia la connessione dato che tutti gli altri giochi on line tipo Dods e Ro vanno a meraviglia.
Da cosa può dipendere, non soò + cosa fare.
Grazie.

ITAdenisITA
03-01-2008, 12:15
Ciao ragazzi nessuno vuole provare a fare una partita con me a bf2 con cuffie e microfono?Il mio nick su xfire è criminalita

Vi aspetto;)

carlok
03-01-2008, 12:23
Ciao ragazzi nessuno vuole provare a fare una partita con me a bf2 con cuffie e microfono?Il mio nick su xfire è criminalita

Vi aspetto;)
che bel case che hai.. il mio è uguale..
hihi
io..stasera.. ci sono...anche se sarebbe meglio usare il ts per giocare con cuffie e microfono....

evetualmente..andiamo in qualche ts...;)

ITAdenisITA
04-01-2008, 10:01
Ciao carlok,ieri sera ho provato a giocare a cod 4 per un po e non mi ha mai crasciato,il ping era altino anche li all'inizio ma pi si è stabilizzato come le altre sere,per bf2 sono andato al bios e ho abassato di 2 Mhz il fsb e poi sono tornato a giocare a bf2 e non mi ha dato piu problemi e il ping era tornato ai livelli bassi che ti dicevo ieri sera,chissà cosa era successo,non riesco proprio a capire perchè avevo sempre giocato a bf2 senza problemi,mah...Per stasera dovrei essere con la morosa quindi arrivo un po più tardi,mi farebbe piacere ribeccarsi per fare un due giocate con voi del clan,poi con le cuffie è veramente un figata assurda,volevo ringraziarti della disponibiliutà data;)

DANKO78
04-01-2008, 12:28
Ci risiamo, speravo con il nuovo anno di riuscire di nuovo a giocare a Bf2, ma niente. :wall::wall:
Dunque, dopo aver risolto il probelma che mi dava con il Punkbuster aggiornandolo manualmente, è rimasto un altro problema che non riesco a capire se sia sempre legato al Punkbuster o meno.
In pratica quando sono in game sistematicamente ogni tot secondi ho dei picchi di lag mostruosi (tipo passo da 50 a 400) che rendono il gioco scattoso; a volte mi appare adirrittura la scritta di problemi di connessione.
Ieri per cercare di risolvere il problema ho:
-disinstallato il gioco compresa la cartella profili
-pulito il registro di win da voci di Bf2
-reinstallato Bf2
-Patchato con la 1.41 full
-Installato manualmente in Punkbuster.

Stessa musica, anche con firwall spento.
Faccio presente che dubito fortemente che sia la connessione dato che tutti gli altri giochi on line tipo Dods e Ro vanno a meraviglia.
Da cosa può dipendere, non soò + cosa fare.
Grazie.

Ieri sera ho provato a fare una partita in single player, e anche in questa modalitàa il gioco risulta essere scattoso.
A questo punto credo dipensa dal pc e non dalla conessione; si ma se è il pc che posso fare, come posso risolvere?

carlok
04-01-2008, 12:47
Ieri sera ho provato a fare una partita in single player, e anche in questa modalitàa il gioco risulta essere scattoso.
A questo punto credo dipensa dal pc e non dalla conessione; si ma se è il pc che posso fare, come posso risolvere?
il sistema è a default?

CaRLiTo82
04-01-2008, 13:12

ram quanta ne hai? potrebbe essere un problema di swap...tipico di bf2 se si ha 1gb o meno di ram...

Pancho Villa
04-01-2008, 13:21
ram quanta ne hai? potrebbe essere un problema di swap...tipico di bf2 se si ha 1gb o meno di ram...Aggiungo che è importante anche la memoria video.

CaRLiTo82
04-01-2008, 14:31
Aggiungo che è importante anche la memoria video.

si esatto, in linea di massima, se si tratta di swap è un problema di ram, altrimenti può essere anche la ram video ma è un po' meno influente...

carlok
04-01-2008, 14:44
si esatto, in linea di massima, se si tratta di swap è un problema di ram, altrimenti può essere anche la ram video ma è un po' meno influente...
ciao carlito...
ho risposto cosi a danko:
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=453261&page=2

che ne pensi...
spostiamoci di la a cercare di dargli una mano..
inutile tenere 2 discussioni in piedi..in 2 forum diversi..dove entrambi siamo iscritti....
ciuaz

DANKO78
04-01-2008, 14:54
ciao carlito...
ho risposto cosi a danko:
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=453261&page=2

che ne pensi...
spostiamoci di la a cercare di dargli una mano..
inutile tenere 2 discussioni in piedi..in 2 forum diversi..dove entrambi siamo iscritti....
ciuaz

Ti ringrazio. :)

Allora continua a rispondere di là.

carlok
04-01-2008, 15:20

almeno ci si prova....;)

CaRLiTo82
04-01-2008, 21:46

se ti esplode il pc è colpa di Carlok...:Prrr:

galahad
06-01-2008, 10:25
Una domanda stupida....:fagiano:

come si fa a disinstallare un mod? vorrei togliere Project Reality ma non so come fare :mc:

galahad
06-01-2008, 10:44
Una domanda stupida....:fagiano:

come si fa a disinstallare un mod? vorrei togliere Project Reality ma non so come fare :mc:

Scusate sono un cretino!!! ho fatto da pannello di controllo di windows sono proprio da prendere a cazzotti :lamer:

CaRLiTo82
06-01-2008, 13:45
Scusate sono un cretino!!! ho fatto da pannello di controllo di windows sono proprio da prendere a cazzotti :lamer:

se non sei troppo lontano vengo io a darti due schiaffetti... :D

Uriziel
06-01-2008, 13:59
oggi non mi si avvia piu il gioco...non ho fatto chi sa quale installazione...non capisco...che devo fare?

CaRLiTo82
06-01-2008, 17:21
oggi non mi si avvia piu il gioco...non ho fatto chi sa quale installazione...non capisco...che devo fare?

vedi solo il logo iniziale e poi ti torna al desktop? se fosse così è un problema di impostazioni refresh/risoluzione gioco.

carlok
06-01-2008, 18:20
vedi solo il logo iniziale e poi ti torna al desktop? se fosse così è un problema di impostazioni refresh/risoluzione gioco.
se fosse il refresh video..lo risolvi cosi:
rinomina la cartella battlefield2 in documenti.. poi inporta l'account e rimettiti a posto i tasti...

G.T.
07-01-2008, 20:05
salve ragazzi, io ho battlefiled 2 patchato alla v1.41, però quando lo avvio, lo schermo diventa nero e dopo torna a windows. Come posso risolvere? con la versione 1.01 non mi dava problemi. Io ho come SO windows vista.

Crystal Dragon
07-01-2008, 20:24
updata i driver video, oppure disinstalla gli ultimi se hai una scheda video vecchia e ti metti la versione prima :D

Panaldo
08-01-2008, 20:50
salve a tutti,

avevo disinstallato bf2, ora mi è risalita la pezza e mi ci voglio di nuovo perdere... a questo proposito avevo 2 domande:

primo.
io ho perso la scatola, ho solo cd originale e account (di cui dovrei ricordarmi anche la password... spero!): se prendo un codice qualunque per attivarlo va bene lo stesso? ripeto: gioco originale e account verificabile (panaldo), solo che non ho il booklet conil codice!
perdo tutti i miei progressi?

secondo.
c'è qualche bel server tutto italiano che organizza grasse partite?

grazie a tutti

Redrama
09-01-2008, 00:44
Oh ma qualcuno sa perchè nei negozi non si trovano più copie originali di Battlefield 2??? Dove diavolo lo posso comprare?????????? :cry:

carlok
09-01-2008, 08:04
salve a tutti,

avevo disinstallato bf2, ora mi è risalita la pezza e mi ci voglio di nuovo perdere... a questo proposito avevo 2 domande:

primo.
io ho perso la scatola, ho solo cd originale e account (di cui dovrei ricordarmi anche la password... spero!): se prendo un codice qualunque per attivarlo va bene lo stesso? ripeto: gioco originale e account verificabile (panaldo), solo che non ho il booklet conil codice!
perdo tutti i miei progressi?

secondo.
c'è qualche bel server tutto italiano che organizza grasse partite?

grazie a tutti
NO...
anzitutto della tua buona fede nessun dubita.. sono cose che possono accadere..perdere confezione..ma se tu reinstalli bf2 con un gen key e reimporti lo account.. lui ti crea una guid nuova con un key "pirata" e nn ti fa entrare in nessun server xche' dice key nn valida....
anche se il primo account è stato creato con un key valida...
mi disp ..nn c'e' soluzione se nn ri comprarlo.. ne sono sicuiro un mio amico ha avuto lo stesso problema.

ciuaz

divasco
09-01-2008, 08:26
spulciando le stats ho trovato sto fenomeno!!!! osservate i dati spm e ore giocate!!siamo tutti dei pirla al confronto,,,peccato sia un CHEATERhttp://bf2s.com/player/115964111/ GIGANTE!!!

Panaldo
09-01-2008, 08:40
NO...
anzitutto della tua buona fede nessun dubita.. sono cose che possono accadere..perdere confezione..ma se tu reinstalli bf2 con un gen key e reimporti lo account.. lui ti crea una guid nuova con un key "pirata" e nn ti fa entrare in nessun server xche' dice key nn valida....
anche se il primo account è stato creato con un key valida...
mi disp ..nn c'e' soluzione se nn ri comprarlo.. ne sono sicuiro un mio amico ha avuto lo stesso problema.

ciuaz

non ci vogliono credere!
vuoi sapere la verità visto che non dubiti della mia buona fede? ho perso solo il booklet, ho però la scatola (trovata ieri)! :muro: :muro: :muro:
meglio spararsi! mi butterò sul 2142! :cry: :cry: :cry: :cry:

ma se mi faccio dare il serial originale di un mio amico che non ci gioca più? non recupero il mio account?

carlok
09-01-2008, 08:50
non ci vogliono credere!
vuoi sapere la verità visto che non dubiti della mia buona fede? ho perso solo il booklet, ho però la scatola (trovata ieri)! :muro: :muro: :muro:
meglio spararsi! mi butterò sul 2142! :cry: :cry: :cry: :cry:

ma se mi faccio dare il serial originale di un mio amico che non ci gioca più? non recupero il mio account?

purtroppo il risultato nn cambia....
era meglio perdere la scatola e nn il manuale...
ti confesso.. mi capito pure a me con unreal 2004,,, be da allora con il pennarello indelebile a caratteri grandi..lo scrivo nel cd.. nn ti dico che zippi faccio....visto ch ei cd sono tutti serigrafati.....pero' almeno....ce l'ho
ahahhaahha

vi sono cmq siti che vendono solo il key...cercale con google..li costa una chiave pochi euro....

purtroppo il link nn ce l'ho piu' e nnposso darti una mano a cercarli...ma sono certo che esistono...

ciauz

ps.. si cmq se un tuo amico ti da la sua key valida va bene..
tu importi il tuo account e sei a posto..
ricorda che se giocate in contemporanea con la stessa chiave parte un bann key da parte della EA...(anzi del PB).

stecdc
09-01-2008, 10:04
io ho invece il seriale valido, ma il dvd, non so come, ma mi si è rotto! (C'è un taglio profondo e lungo) Per voi è possibile giocarci ugualmente on-line, magari scaricandolo? Oppure punkbuster mi butterà fuori perchè vede il no dvd?

carlok
09-01-2008, 10:23
io ho invece il seriale valido, ma il dvd, non so come, ma mi si è rotto! (C'è un taglio profondo e lungo) Per voi è possibile giocarci ugualmente on-line, magari scaricandolo? Oppure punkbuster mi butterà fuori perchè vede il no dvd?
Si

ci vuole una mini-image montata con daemon tools.
Naturalmente ti serve la key originale ;)
Non stai chiedendo come poter giocare senza avere il gioco originale vero? Sai che è contro legge...

ciuaz

CaRLiTo82
09-01-2008, 10:50

l'importante è avere un cd-key valida e originale, il resto non conta... ;)

ps. carlok RuLeZz

carlok
09-01-2008, 11:00
l'importante è avere un cd-key valida e originale, il resto non conta... ;)

ps. carlok RuLeZz

per tutto il resto c'e' mastercard...

sei mancato alla lollata della regia.....mi sono divertito..sopratutto a usare gli unlock.....ahahahahahahahhahaha

cmq... ne dovrebbero fare una altra....gli usd.....vienici dai....stavolta...

ps. carlito [Ba] rulez

CaRLiTo82
09-01-2008, 11:40
per tutto il resto c'e' mastercard...

sei mancato alla lollata della regia.....mi sono divertito..sopratutto a usare gli unlock.....ahahahahahahahhahaha

cmq... ne dovrebbero fare una altra....gli usd.....vienici dai....stavolta...

ps. carlito [Ba] rulez

quella del 29 dicembre? :D purtroppo avevo una festa di laurea...alla prox ci sarò con tutto il clan nella veste dei Village People. :asd: :hic:

stecdc
09-01-2008, 12:01
Si

ci vuole una mini-image montata con daemon tools.
Naturalmente ti serve la key originale ;)
Non stai chiedendo come poter giocare senza avere il gioco originale vero? Sai che è contro legge...

ciuaz

il gioco l ho comprato e il seriale è perfettamente valido. Mi ricordo però che il gioco l avevo già scaricato, soltanto che i server mi buttavano fuori dopo pochissimo perchè dicevano che avevo materiale modificato (penso che si riferisca al nodvd che ci vuole per forza se non hai l'originale funzionante)
Se non ci credete sono il player ste84

carlok
09-01-2008, 12:28
il gioco l ho comprato e il seriale è perfettamente valido. Mi ricordo però che il gioco l avevo già scaricato, soltanto che i server mi buttavano fuori dopo pochissimo perchè dicevano che avevo materiale modificato (penso che si riferisca al nodvd che ci vuole per forza se non hai l'originale funzionante)
Se non ci credete sono il player ste84
NO no..
ci credo...lo dicevo xche' ti stavo dando informazioni..diciamo...particolari.
cmq nn devi.. modificare lo eseguibile (exe per intenderci) se no il PB se ne accorge e ti kikka....
ma devi usare la minimage che nn modifica nessun file del gioco.........ma viene visto come una unita del cd....!!!!
nn devi modificare assolutamente nessun file dell'installazione ...se no kick...

nn devi cercare nocd..ma miniimage in google!!!!!!!!!!!!
aggiungo una ultima dritta..se hai gia lo eseguibile modificato...credo che se reinstalli la patch 1.41 lo rimette a posto.....
ciauz.....

@carlito...yes..quella del 29........

CaRLiTo82
09-01-2008, 13:19
la mini-image di bf2 è in prima pagina. :read:

Redrama
09-01-2008, 13:30
Gentilmente, ho già chiesto ma nessuno mi ha risposto:

sapete perchè non si trova più bf2 originale nei negozi?? Sarà 3 mesi che lo cerco... :muro:
Ma come si fa a lasciare i negozi non forniti di un titolo così per 3 mesi??!!! :doh:

Panaldo
09-01-2008, 15:15
purtroppo il risultato nn cambia....
era meglio perdere la scatola e nn il manuale...
ti confesso.. mi capito pure a me con unreal 2004,,, be da allora con il pennarello indelebile a caratteri grandi..lo scrivo nel cd.. nn ti dico che zippi faccio....visto ch ei cd sono tutti serigrafati.....pero' almeno....ce l'ho
ahahhaahha

vi sono cmq siti che vendono solo il key...cercale con google..li costa una chiave pochi euro....

purtroppo il link nn ce l'ho piu' e nnposso darti una mano a cercarli...ma sono certo che esistono...

ciauz

ps.. si cmq se un tuo amico ti da la sua key valida va bene..
tu importi il tuo account e sei a posto..
ricorda che se giocate in contemporanea con la stessa chiave parte un bann key da parte della EA...(anzi del PB).

quindi assicurandomi che lui non gioca... mi posso far dare il suo key originale e recuperare l'account?
allora procedo! cmq sarà di buon auspicio per il futuro! grazie

carlok
09-01-2008, 15:29

sapete perchè non si trova più bf2 originale nei negozi?? Sarà 3 mesi che lo cerco... :muro:
Ma come si fa a lasciare i negozi non forniti di un titolo così per 3 mesi??!!! :doh:

Purtroppo nn so dove comprarlo neppure io....
ciuaz

Crystal Dragon
09-01-2008, 15:42
Andate su Zest, è un negozio online tailandese con prezzi di bf2 sotto le scarpe (usate il converter di yahoo finance per sapere a quanto equivalgono i prezzi in Thai Bath) potete anche comprare solo la key (anzi credo che solo la key possiate comprare, la EA gli ha proibito di vendere giochi fuori dalla tailandia (per il basso prezzo e perchè tutti i cheattoni punkbustati andavan la a ricomprarlo), ma se non sarete voi a dire dove abitate non penso vi faranno domande XD pur di vendere

CaRLiTo82
09-01-2008, 15:45

in rete lo trovi a prezzi stracciati

Redrama
10-01-2008, 19:12
in rete lo trovi a prezzi stracciati

Ma dove???
Io lo cerco nuovo e originale perchè mi serve un cdkey valido per giocare sui server pubblici... :mc:

Crystal Dragon
10-01-2008, 23:46
www.zest.co.tk (h al posto della k, poichè non so se posso metterlo qua) :D
e se serve questo http://it.finance.yahoo.com/valuta/convert?amt=1&from=THB&to=EUR&submit=Converti

cagnaluia
11-01-2008, 07:31
http://www.realitymod.com/

è un buon mod? qualcuno l'ha provato e ci gioca?

CaRLiTo82
11-01-2008, 07:44
http://www.realitymod.com/

è un buon mod? qualcuno l'ha provato e ci gioca?

ah il teamkiller mod? :D l'ho provato ma non mi è piaciuto....de gustibus. Qualcuno cmq ci gioca...

Crystal Dragon
11-01-2008, 13:56
ti basta sapere che nell'ultimo (o nel prossimo, non lo so) update hanno messo (o metteranno) come tempo di ricarica delle munizioni di aerei ed elicotteri 10 minuti :(

brudy
11-01-2008, 17:34
ciao io ho un problema.
è da ieri che quando gioco online dopo 2 minuti mi dice qualcosa del punk buster losing key packets. allora io aggiorno manualmente i punkbuster e allora rientro nel gioco ma mi fa la stessa identica cosa quindi non mi lascia giocare. l'unica volta è stato oggi che sn riuscito a fare una partita e poi mi ha cacciato.
cosa potrebbe essere?
ciao

Crystal Dragon
11-01-2008, 17:47
colpa della connessione (perdita pacchetti), non puoi farci nulla a parte cambiare linea/offerta/operatore... comunque è una cosa passeggera

brudy
11-01-2008, 18:40
ah se è passeggiera allora ok. perché gia una volta me l'aveva fatto poi ho fatto l'aggiornamento manuale e per 2 settimane circa nn me la piu fatto.
grazie per la risposta ciao

dariscad
11-01-2008, 23:43
Ragazzi qualcuno di voi usa comodo firewall?

Come si configura per BF2?

Grazie.

VIXXX
12-01-2008, 11:45
la mini-image di bf2 è in prima pagina. :read:

io non la vedo dov'è ?

Pancho Villa
12-01-2008, 11:57
io non la vedo dov'è ?idem... :mbe:
Intanto continuo a usare la mega image... :D

VIXXX
12-01-2008, 16:10
idem... :mbe:
Intanto continuo a usare la mega image... :D
Io l'avevo e l'ho ritrovata......in una cartella....
Ho pero un altro problema...ho sostituito l exe originale con il no-dvd e ovviamente punkpuster mi kickka...come recupero l exe original? devo per forza reinstallare il gioco o basta reinstallare l' ultima patch e va a posto?
Se vuoi facciamo uno scambio exe original / mini-image :cool:

gianluca43
12-01-2008, 16:26
Io l'avevo e l'ho ritrovata......in una cartella....
Ho pero un altro problema...ho sostituito l exe originale con il no-dvd e ovviamente punkpuster mi kickka...come recupero l exe original? devo per forza reinstallare il gioco o basta reinstallare l' ultima patch e va a posto?
Se vuoi facciamo uno scambio exe original / mini-image :cool:

basta reinstallare l' ultima patch e va a posto!

Pancho Villa
12-01-2008, 16:28
Hai PM... :D

CaRLiTo82
12-01-2008, 16:50
io non la vedo dov'è ?

urka, me la sono sognata? eppure l'ho scaricata da un link in prima pagina...forse lo hanno rimosso...non so che dirvi ragazzi, cmq googlando si trova...credo.

Pancho Villa
12-01-2008, 18:25
Boh, nn va manco la mini di VIXXX. :boh:
Sarà perché io uso Virtual CD (e non Daemon Tools come i bravi warezzoni).

dariscad
12-01-2008, 18:30

Grazie.

UP :mc:

Pancho Villa
12-01-2008, 18:33
UP :mc:Non conosco 'sto firewall ma non credo che cambi molto da programma a programma; vai sulla scheda dei programmi e dai i permessi di accesso a Internet a BF2.exe (che trovi nella cartella in cui hai installato il gioco, ovviamente).

CaRLiTo82
12-01-2008, 19:08

Grazie.

fossi in te disabiliterei il firewall durante il gioco....i rischi sono minimi ma eviteresti problemi di performance della linea nel multiplayer...

MikX
12-01-2008, 19:55
qualcuno ha provato questo gioco con vista. a mè carica la mappa e poi esce dal gioco.

come devo fare? su xp va da dio.

Crystal Dragon
12-01-2008, 20:44
purtroppo tutti quelli che conosco si son rassegnati e ci giocano su xp... per il firewall penso basti sbloccare bf2.exe e bf2_w32ded.exe

MikX
12-01-2008, 23:14
c'è un fatto molto strano con vista, se metto tutti i dettagli al massimo il gioco mi esce alla fine del caricamento della partita. se metto dettagli medi il gioco parte senza problemi.

strana cosa è..:mc:

VIXXX
13-01-2008, 12:35
Boh, nn va manco la mini di VIXXX. :boh:
Sarà perché io uso Virtual CD (e non Daemon Tools come i bravi warezzoni).

Scusa ma usa daemon....con quello va sicuro

(master)
14-01-2008, 10:30
per WinVista non ci sono modi per farlo funzionare?
ho aggiornato il gioco alla versione 1.4.
dopo il lancio fa una schermata nera poi torna al desktop.
boh.

help!

guglielmit
14-01-2008, 11:40
Io lo uso su Vista 64 e non ho alcun problema :rolleyes:

gianluca43
14-01-2008, 11:49
per WinVista non ci sono modi per farlo funzionare?
ho aggiornato il gioco alla versione 1.4.
dopo il lancio fa una schermata nera poi torna al desktop.
boh.

help!
con vista 64 bit funziona (almeno a me ), ma continuo ad usarlo su xp perchè su vista non riesco ad attivare il v-synch(odio il tearing).
Il ritorno al desktop è un problema ricorrente anche su xp ,potrebbe essere legato all'impostazione della risoluzione video ,prova a forzare la stessa risoluzione che hai sul desktop dal collegamento (do per scontato che la tua scheda video ne sia all'altezza)..se non risolvi, almeno hai un "potrebbe essere" in meno... :stordita:

Snowfortrick
14-01-2008, 15:44
Se c'è qualcuno che si fa un match io sono su xfire,gioco sempre da solo...:)

onesky
14-01-2008, 16:21
a me con vista64 e la patch 1.4 funziona tutto perfettamente.

Se c'è qualcuno che si fa un match io sono su xfire,gioco sempre da solo...:)
che nome utente hai? usi anche il micfrofono?
io sono Italegion su xfire

omega726
14-01-2008, 16:28
Confermo visto che c giocavo che funziona anche con vist 32bit...è più problematico che con xp (il che è tutto dire...però funziona)
Il ritorno al desktop durante la partita mi sa che è normale...almeno a me lo faceva spesso prima di formattare...per ora non lo fa...e io ci gioco con la risoluzione nativa del monitor (1280x1024 75Hz la stssa del desktop)...
Per certi versi sto gioco è fatto con i piedi...

Snowfortrick
14-01-2008, 16:29
a me con vista64 e la patch 1.4 funziona tutto perfettamente.

che nome utente hai? usi anche il micfrofono?
io sono Italegion su xfire

momentaneamente non mi funzionano le cuffie,aggiunto cmq:)

(master)
14-01-2008, 22:41
ho WinVista Home Premium 32bit, Intel dual core 2.20 ghz e una 8600M GT.
ho provato ad avviarlo anche in modalità compatibile WinXP SP2 ma dopo l'avvio torna subito al desktop.

porca mignotta!

carlok
15-01-2008, 10:23
ho provato ad avviarlo anche in modalità compatibile WinXP SP2 ma dopo l'avvio torna subito al desktop.

porca mignotta!
in documenti c'e' una cartella.battlefield2..
cancella e lancia la applicazione..vedrai che va....(la cartella se la ricrea da solo)
ciuaz

ps. devi reimportare l'account..ricordati le passwd

(master)
15-01-2008, 12:58
in documenti c'e' una cartella.battlefield2..
cancella e lancia la applicazione..vedrai che va....(la cartella se la ricrea da solo)
ciuaz

ps. devi reimportare l'account..ricordati le passwd

nada de nada.:muro:

CaRLiTo82
15-01-2008, 13:10
ma su Vista non si doveva far avviare bf2 in modalità amministratore? :mc: o qualcosa del genere....:sofico:

(master)
15-01-2008, 13:18
ma su Vista non si doveva far avviare bf2 in modalità amministratore? :mc: o qualcosa del genere....:sofico:

già provato.

VI PREGO, AIUTATEMIIIIIII :-(

veloxer
15-01-2008, 21:56
è possibile che un server non dia i punti.??..può essere un server di solo allenamento....??? vi prego ditemi di no....ho fatto 400 pt

Friz1983
15-01-2008, 22:24

porca mignotta!

guarda.. io gioco con vista sia 64 che 32 bt mai avuto problemi.. sei sicuro di avere i privilegi da amministratore?

CaRLiTo82
16-01-2008, 00:16
è possibile che un server non dia i punti.??..può essere un server di solo allenamento....??? vi prego ditemi di no....ho fatto 400 pt

per migliorare le tue stats devi giocare nei server "ranked" (c'è l'apposito filtro). Se non ricevi quei punti hai giocato in un server NON ranked...:boh:

(master)
16-01-2008, 01:16
guarda.. io gioco con vista sia 64 che 32 bt mai avuto problemi.. sei sicuro di avere i privilegi da amministratore?

certo!
faccio anche click destro, "esegui come amministratore", ...ma niente. :doh:

doom3.it
16-01-2008, 20:58
Sfondato il muro delle 800 medaglie :ave: :ave: :ave:

:D :D D'oro :D :D

(master)
17-01-2008, 04:28
aggiornato alla versione 1.41
niente, non ne vuole sapere di andare su Vista.
:muro: fat ciavè!

italia2006
17-01-2008, 08:12
Ciao a tutti.

E' da un pò di tempo che noto un problemino con il gioco. All'inizio di ogni
partita (online), l'audio parte con rumori ed effetti (del gioco) che non c'entrano
nulla con l'azione del gioco in quel momento, oltretutto anche a volume più
alto rispetto a quello "originale".

La cosa dura un pò e poi, all'improvviso, tutto ritorna normale.

Ho provato a cancellare la cache nella cartella dei Documenti ma senza esito.

Suggerimenti ?
Vi capita a voi ?

Uso XP con gli ultimi aggiornamenti e l'hw in firma.

Ciao

MikX
17-01-2008, 08:59

porca mignotta!

io ho la tua stessa configurazione sul portatile hp. ho risolto mettendo tutti i dettagli su medio, e non su alto. ad una risoluzione di 1024-768.

poi mi sono rotto. e ho installato XP. e ora è tutto su alto. AA4X

CaRLiTo82
17-01-2008, 09:15
Sfondato il muro delle 800 medaglie :ave: :ave: :ave:

:D :D D'oro :D :D

complimenti...chi sei in-game? :)

blengyo
17-01-2008, 11:28

quoto, mi gira su entrambi i sistemi! :D

gianluca43
17-01-2008, 11:54
Ciao a tutti.

E' da un pò di tempo che noto un problemino con il gioco. All'inizio di ogni
partita (online), l'audio parte con rumori ed effetti (del gioco) che non c'entrano
nulla con l'azione del gioco in quel momento, oltretutto anche a volume più
alto rispetto a quello "originale".

La cosa dura un pò e poi, all'improvviso, tutto ritorna normale.

Ho provato a cancellare la cache nella cartella dei Documenti ma senza esito.

Suggerimenti ?
Vi capita a voi ?

Uso XP con gli ultimi aggiornamenti e l'hw in firma.

Ciao

mai avuto problemi audio con le impostazioni di resa audio su software .
ho provato ed usare una vecchia creative 5.1 ma mi dava un conflitto così l'ho tolta ed ora uso il chip della scheda madre (realteck)

gianluca43
17-01-2008, 11:58
= Originariamente inviato da (master)
:muro: fat ciavè!
espressione tipica in uso anche dalle mie parti ...di dove sei ?
(scusate il piccolo ot)

(master)
17-01-2008, 12:16
espressione tipica in uso anche dalle mie parti ...di dove sei ?
(scusate il piccolo ot)

sono di Bellaria. :-) tu sei di Ravenna? he he, sabato c'è il derby, ovviamente FORZA CESENA!! :cool:

io ho la tua stessa configurazione sul portatile hp. ho risolto mettendo tutti i dettagli su medio, e non su alto. ad una risoluzione di 1024-768.

poi mi sono rotto. e ho installato XP. e ora è tutto su alto. AA4X

come posso abbassare la risoluzione se il gioco nn parte neanche?
arcamadaina!:muro:

CaRLiTo82
17-01-2008, 12:26
come posso abbassare la risoluzione se il gioco nn parte neanche?
arcamadaina!:muro:

la forzi dalla stringa del collegamento desktop, aggiungi

+szx xxxx +szy xxxx

al posto delle X la risoluzione orizzontale e verticale....

(master)
17-01-2008, 13:00
la forzi dalla stringa del collegamento desktop, aggiungi

+szx xxxx +szy xxxx

al posto delle X la risoluzione orizzontale e verticale....

non me la fa aggiungere.
Destinazione: "C:\Program Files\EA GAMES\Battlefield 2\BF2.exe +szx 800 +szy 600"

dice che nn trova il percorso.