PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 [55] 56 57 58 59 60 61

gianluca43
17-08-2009, 21:41
Quale tasto per cambiare soldato in game? Cioe'...prendersi il kit da soldato killato :D
Grazie
g

ThePunisher
18-08-2009, 06:35
Quale tasto per cambiare soldato in game? Cioe'...prendersi il kit da soldato killato :D
Grazie

G, ma occhio al crash al desktop :asd:.

guglielmit
26-08-2009, 23:30
Come mai noi italiani abbiamo sempre la forza di farci riconoscere ovunque?
Per scelta non gioco MAI su server ITA....Gioco da anni su server UK FR O DE.
Mai un solo problema o polemiche stupite. Cosa che si presenta puntualmente quando si incrocia un ITA(fortunatamente non sempre!!)
Ho giocato con molti soldati,Special-Ops in primis...poi quando ho iniziato a girare sui server infatry ho usato il medic per parecchio e ora mi diverto con lo sniper. Gioco per puro divertimento rispettando sempre gli altri.
Ovviamente con lo sniper non si puo' essere in prima linea come per altri soldati. Non mi piace camperare(troppo noioso) Per cui cerco di stare in seconda fila e coprire i miei compagni che cercano di recupare zone.
Questa sera giocavo su un server FR che frequento spesso. Faccio il mio gioco tranquillo ed ecco che nel coprire la zona prendo un certo RIOT BRIGATAFOLGORE.:eek:
Caso vuole che dopo un po' lo rikillo....ed ecco che il "bimbominkia" pluridecorato si e' sentito offeso e mi ha scritto di tutta risposta.
camper di merda esci e tira fuori i coglioni (na roba del genere) :doh: Ma dico io...si puo? Perche mi capita sempre con ITA di vedere bambinate del genere? Boh....
Passo su un altro server :D

Pancho Villa
27-08-2009, 01:06
Evidentemente non mi hai mai incrociato mentre bestemmio a ripetizione in chat. :asd:

guglielmit
27-08-2009, 08:03
Evidentemente non mi hai mai incrociato mentre bestemmio a ripetizione in chat. :asd:

Capita anche a me di lanciare il mouse contro il muro :D Ma non mi metto a rompere le palle agli altri :read:
Scherzi a parte...piu' che altro e' il modo che mi ha dato fastidio. Come per dire...come hai osato!!!! :eek:
Alle volte ci si dimentica che e' cmq un gioco :rolleyes:

omega726
27-08-2009, 10:13
Mai un solo problema o polemiche stupite. Cosa che si presenta puntualmente quando si incrocia un ITA(fortunatamente non sempre!!)
Ho giocato con molti soldati,Special-Ops in primis...poi quando ho iniziato a girare sui server infatry ho usato il medic per parecchio e ora mi diverto con lo sniper. Gioco per puro divertimento rispettando sempre gli altri.
Ovviamente con lo sniper non si puo' essere in prima linea come per altri soldati. Non mi piace camperare(troppo noioso) Per cui cerco di stare in seconda fila e coprire i miei compagni che cercano di recupare zone.
Questa sera giocavo su un server FR che frequento spesso. Faccio il mio gioco tranquillo ed ecco che nel coprire la zona prendo un certo RIOT BRIGATAFOLGORE.:eek:
Caso vuole che dopo un po' lo rikillo....ed ecco che il "bimbominkia" pluridecorato si e' sentito offeso e mi ha scritto di tutta risposta.
camper di merda esci e tira fuori i coglioni (na roba del genere) :doh: Ma dico io...si puo? Perche mi capita sempre con ITA di vedere bambinate del genere? Boh....

Guarda quel tipo che dici tu "RIOT BRIGATAFOLGORE" non è nella mia lista nera ma appena ho letto il tuo messaggio mi è subito venuto in mente...infatti in questi anni di BF2 l'ho incontrato alcune volte e lo ricordo effettivamente come un perfetto bimbo minkia....non vorrei sbagliarmi ma addirittura credo di averlo incontrato su un qualche server ita che stranamente dopo che lui si è incazzato mi è arrivato un inspiegabile ban....
Ma cosa ci vuoi fare...dedicassero qualche minuto in meno a BF per una bella trombata poi magari giocherebbero più rilassati....

omega726
27-08-2009, 10:15
G, ma occhio al crash al desktop :asd:.

Ma sai che sta roba credo si verifichi solo sotto XP?
Da quando son passato a vista e poi a seven non si è mai più verificato il problema nemmeno una volta....certo che è incredibile, credo che BF2 sia l'unico gioco che è riuscito a sopravvivere a 3 S.O. sul mio PC....

divasco
27-08-2009, 10:17
Avrai trovato un "nervosetto" ,c'e' chi gioca per divertimento(mi ci metto) e chi si accanisce in maniera esagerata,di fenomeni sui server ne trovi a bizzeffe,non solo italiani,certo che noi ina italia abbiamo 4 o 5 server(non ci gioco mai) in germania quanti??(molti) un motivo ci sara'.

guglielmit
27-08-2009, 12:18
Ma cosa ci vuoi fare...dedicassero qualche minuto in meno a BF per una bella trombata poi magari giocherebbero più rilassati....

:asd:
Cmq dai...poco male ;)

omega726
27-08-2009, 14:45
:asd:
Cmq dai...poco male ;)

Ma si io ignoro, tanto di server ce ne sono quindi se qualche cosa non mi piace cambio....anche se a dire il vero non gioco più come una volta....
Mio padre gioca ancora tutti i giorni e spesso fa squadra con gente tosta tipo so che spesso se non quasi sempre gioca nel team di Blacklupus che son quasi tutti top player

gianluca43
27-08-2009, 16:56
Hello xxxxxxx,

as a registered member of Battletracker.com (formerly known as BF2Tracker) and active Battlefield2 Player we would like to inform you that the final BF2 Patch v1.50 is coming Tuesday September 1st!

After nearly a year of development and three public beta tests Battlefield 2 v1.50 is ready for release! The update will be released on Tuesday 1st September at 5pm UK, 6pm Europe.

As part of Update 1.50 we are glad to announce that not only is Highway Tampa now a required install included in the update but Euro Forces (Great Wall, Taraba Quarry and Operation Smoke Screen) and Armored Fury (Midnight Sun, Operation Harvest and Operation Road Rage) is now FREE for all Battlefield 2 players. Including the brand new map, Operation Blue Pearl this brings EIGHT new maps that everyone can play and will be added to ranked Battlefield 2 servers world wide. The Booster Pack content is included in the update and has made the file just over 2Gb in size.

il 1° settembre esce la patch con in regalo il booster pack ...

divasco
27-08-2009, 18:29
Hello xxxxxxx,

as a registered member of Battletracker.com (formerly known as BF2Tracker) and active Battlefield2 Player we would like to inform you that the final BF2 Patch v1.50 is coming Tuesday September 1st!

After nearly a year of development and three public beta tests Battlefield 2 v1.50 is ready for release! The update will be released on Tuesday 1st September at 5pm UK, 6pm Europe.

As part of Update 1.50 we are glad to announce that not only is Highway Tampa now a required install included in the update but Euro Forces (Great Wall, Taraba Quarry and Operation Smoke Screen) and Armored Fury (Midnight Sun, Operation Harvest and Operation Road Rage) is now FREE for all Battlefield 2 players. Including the brand new map, Operation Blue Pearl this brings EIGHT new maps that everyone can play and will be added to ranked Battlefield 2 servers world wide. The Booster Pack content is included in the update and has made the file just over 2Gb in size.

Non sarebbe male(anche se ho gia' sf e ef).
Domanda:a volte non mi si carica il profilo,appaio dunque come un private..e' normale?anche perche' oggi su kampfelte deit..mi hanno bannato(capisco che un private tra i primi sia sospetto) e' la seconda volta.
Saluti a tutti..nervosetti e non.

gianluca43
27-08-2009, 20:46
Non sarebbe male(anche se ho gia' sf e ef).
Domanda:a volte non mi si carica il profilo,appaio dunque come un private..e' normale?anche perche' oggi su kampfelte deit..mi hanno bannato(capisco che un private tra i primi sia sospetto) e' la seconda volta.
Saluti a tutti..nervosetti e non.
anche a me capita ogni tanto ..prova a fare una dis-riconnessione

omega726
28-08-2009, 09:28
Hello xxxxxxx,

Grandissima cosa...non tanto per la patch ma per la svalangata di mappe che non ho mai provato....parlo di EF e AF

MikX
28-08-2009, 09:52
2 domande:

1 qualcuno ha provato se gira su win7?

2 si sa niente di bf3?

FRN2003
28-08-2009, 10:55
2 domande:

1 qualcuno ha provato se gira su win7?

2 si sa niente di bf3?

di bf3 non so niente, riguardo a win 7 tranq ci sto giocando io con seven ultimate 64.....
ciao

Pancho Villa
28-08-2009, 11:09
Ma è ancora la beta 3 oppure è quella ufficiale?

FRN2003
28-08-2009, 11:12

la rtm (versione finale).......;)

ps per dettagli solo su pm ok???:ciapet:

gianluca43
28-08-2009, 11:41
di che parli? di seven o di bf2? se la domanda è riferita a bf2 ebbene sì è la versione finale

FRN2003
28-08-2009, 11:43
di che parli? di seven o di bf2? se la domanda è riferita a bf2 ebbene sì è la versione finale

in effetti è vero, di che parlavi? cmq hai avuto entrambe le risposte uguale....;)

gianluca43
28-08-2009, 11:59
la rtm (versione finale).......;)

ps per dettagli solo su pm ok???:ciapet:
pure io lo uso anche su seven (rc) ma xp rimane la piattaforma migliore per bf2 , almeno per me che ho una ati , su vista o seven(entrambi a 64bit ) non riesco a far funzionare il v-sinch insieme al buffering triplo di conseguenza in certi punti delle mappe ho dei noiosi cali di frame...

Pancho Villa
28-08-2009, 14:19
Grazie delle risposte, comunque sì, parlavo della patch di BF2. :)

Extrema Ratio
28-08-2009, 17:04
Dopo anni ho rispolverato questa meraviglia di gioco ma:
1 - il punkbaster mi butta sempre fuori, patch 1.41 e dvd ORIGINALE inserito
2 - Col mio vecchio account mi fa riniziare da soldato semplice.

:help:

gianluca43
28-08-2009, 18:48
Dopo anni ho rispolverato questa meraviglia di gioco ma:
1 - il punkbaster mi butta sempre fuori, patch 1.41 e dvd ORIGINALE inserito
2 - Col mio vecchio account mi fa riniziare da soldato semplice.

1 scarica pbsetup e aggiorna manualmente
2 :boh:

Gremo
28-08-2009, 18:55
ragazzi, non so se vi rendete conto del regalone che DICE ci ha fatto!!! Parlo dei due booster pack free, che potranno dare nuova vita a questo gioco!!! (anche se io continuo a giocarci lo stesso, nuove mappe o meno).
Ci saranno ben 8 nuove mappe (7 se escludiamo Tampa), grandioso :sofico:

ps. i due booster pack li ho acquistati già due anni fa, quando uscirono, ma avrò giocato si e no 2-3 round, causa mancanza serve e giocatori :rolleyes:

divasco
28-08-2009, 20:11
ragazzi, non so se vi rendete conto del regalone che DICE ci ha fatto!!! Parlo dei due booster pack free, che potranno dare nuova vita a questo gioco!!! (anche se io continuo a giocarci lo stesso, nuove mappe o meno).
Ci saranno ben 8 nuove mappe (7 se escludiamo Tampa), grandioso :sofico:

ps. i due booster pack li ho acquistati già due anni fa, quando uscirono, ma avrò giocato si e no 2-3 round, causa mancanza serve e giocatori :rolleyes:

Li presi entrambi appena usciti,ma onestamente non mi sono mai piaciuti,pochi server,pochi giocatori,speriamo che il sistema (bf2) si ravvivi.
Pero'sospetta questa mossa di EA,perche' questo regalone per un gioco di 4 e passa anni fa'(5??)nessuno regala mai niente,mi attendo nuove mosse.

FRN2003
28-08-2009, 20:31
Li presi entrambi appena usciti,ma onestamente non mi sono mai piaciuti,pochi server,pochi giocatori,speriamo che il sistema (bf2) si ravvivi.
Pero'sospetta questa mossa di EA,perche' questo regalone per un gioco di 4 e passa anni fa'(5??)nessuno regala mai niente,mi attendo nuove mosse.

prendiamo e stiamo zitti!!!!! dopotutto che vuoi che succeda, che ti arrivi una tassa a casa da pagare con contrassegno??? pensandoci bene siamo in italia.........:muro:

Gremo
29-08-2009, 02:07

semplice, adesso acquistando bf2 (probabilmente per meno di 10 dollari) si avrà un gioco completo, con tantissime mappe e server. E' una mossa geniale, un incentivo per acquisire ancora più giocatori, IMHO.

Satiel
29-08-2009, 12:13
Ragazzi una domanda con la nuova patch si era anche parlato del rampino per aumentare il numero dei posti raggiungibili...però ora non ne ho più letto in giro...secondo voi è stato abbandonato o ci sarà?

FRN2003
29-08-2009, 12:36
ma quanto peserà in mb la patch con le espansioni piu la nuova mappa??? cioè saranno incluse tutte dentro la patch oppure col gioco patchato sarà possibile scaricarsele gratuitamente???
non vedo l'ora che esca!!!!!!!!:D :D :D

IlGranTrebeobia
29-08-2009, 14:14
ma quanto peserà in mb la patch con le espansioni piu la nuova mappa??? cioè saranno incluse tutte dentro la patch oppure col gioco patchato sarà possibile scaricarsele gratuitamente???
non vedo l'ora che esca!!!!!!!!:D :D :D

Dovrebbe avere tutto dentro = 2 giga di patch :fagiano:
Dovrebbe uscire martedì 1 settembre :sperem:

ThePunisher
31-08-2009, 09:54
Non so se sia stato già detto ma la nuova PATCH 1.5 UFFICIALE NON BETA USCIRA' DOMANI alle 18:00 (ora nostra).

Per le novità (tra cui anche EF e AF GRATIS) andate qui:
http://blogs.battlefield.ea.com/bf2_2142/archive/2009/08/27/battlefield-2-update-v1-50-is-almost-here.aspx##

Extrema Ratio
31-08-2009, 13:08
"Added Battlefield 2142 style prone deviation (going prone will now cause reduced accuracy for a brief period)"

Che vuol dire?

HexDEF6
31-08-2009, 14:02
"Added Battlefield 2142 style prone deviation (going prone will now cause reduced accuracy for a brief period)"

Che vuol dire?

che quando ti metti prono, per qualche attimo la tua mira peggiora (al posto di migliorare istantaneamente)

Extrema Ratio
31-08-2009, 14:34
Questo per limitare i giocatori che abusano del salto+sdraiarsi?

General Lee
31-08-2009, 14:43
addio support infantry allora ... invece di nerfare il medic

omega726
31-08-2009, 14:49
Scusate ma vi fermate tutti alle mappe?
Nessuno ha fatto caso all'intoduzione nativa delle risoluzioni wide e al fatto che adesso può usare più di 2 GB di ram?
Oppure che adesso l'hanno reso totalmente compatibile con vista?
Secondo me son tre cose di per sè grandiose....

ITAdenisITA
31-08-2009, 15:11
Questa è la volta buona che mi rimetto a giocare a questo grandissimo gioco,vediamo se riesco a sfruttare bene il g5 + il tapettino della Razer....

FRN2003
31-08-2009, 18:20
Questa è la volta buona che mi rimetto a giocare a questo grandissimo gioco,vediamo se riesco a sfruttare bene il g5 + il tapettino della Razer....

volevo giusto dirtelo........;)

guglielmit
31-08-2009, 19:00
Io non ho mai smesso :D
Ho fatto la stupidata giorni fa' di buttare 50 euro per ArmaII. L'ho provato e rimesso nella custodia...ora e' li a prendere polvere :rolleyes:

ITAdenisITA
01-09-2009, 16:43
Ormai manca poco....

Extrema Ratio
01-09-2009, 17:01
Ancora 3 ore e 13 minuti.....:(

Satiel
01-09-2009, 17:13
non erano le 6 da che sito lo state monitorando?

FRN2003
01-09-2009, 17:24
linkato prestoooo, da dove si scaricherà??? magari un torrent......

divasco
01-09-2009, 17:42
linkato prestoooo, da dove si scaricherà??? magari un torrent......

http://forums.fsfa.org/viewtopic.php?f=21&t=476&sid=9d3da937173822a89314d01e06b6f39a
eccola.

divasco
01-09-2009, 17:45
http://forums.fsfa.org/viewtopic.php?f=21&t=476&sid=9d3da937173822a89314d01e06b6f39a
eccola.
lista completa
http://blogs.battlefield.ea.com/bf2_2142/archive/2009/09/01/battlefield-2-update-v1-50-available.aspx

FRN2003
01-09-2009, 17:55
scende pianissimo ovunque, ci vorrebbe un torrent che non trovo, solo le beta.....

IlGranTrebeobia
01-09-2009, 17:59
scende pianissimo ovunque

non sono d'accordo :O :Prrr:

FRN2003
01-09-2009, 18:01
a me purtroppo si.....cmq ecco il link per il torrent!!!!! ;) :D
http://www.speltorrents.se/details.php?id=1418

ps mi mandi un link dove si scarica bene allora???:D :p
ps 2: qualcuno l'ha già provata? impressioni?

ThePunisher
01-09-2009, 18:06
Raga mission impossible scaricare veloce... sto scaricando da 6FTP contemporaneamente e arrivo max a 300K!

divasco
01-09-2009, 18:08
Raga mission impossible scaricare veloce... sto scaricando da 6FTP contemporaneamente e arrivo max a 300K!

140kb/sec..non lamentarti.

ThePunisher
01-09-2009, 18:09
140kb/sec..non lamentarti.

Sì, ma sto dragando banda da 6 FTP contemporaneamente.

ITAdenisITA
01-09-2009, 18:14
Ho appena fatto partire il torrent,vediamo come viene giu...

ThePunisher
01-09-2009, 18:18
Niente raga, più di così non va :(:

http://digilander.libero.it/m4puni/bf2_patch_downl_1.PNG

ITAdenisITA
01-09-2009, 18:30
da che link scaricate voi e come vi viene giu?

ThePunisher
01-09-2009, 18:31
da che link scaricate voi e come vi viene giu?

Beh l'immagine mi sembra abbastanza esplicativa asd... comunque ora vado a 350K!!!

Athlon 64 3000+
01-09-2009, 18:39
Io la sto scaricando dal primo link che è stato messo a 96-97 Kb/s che è anche il massimo download della mia linea ADSL.
Dovrei scaricarla nel giro di 5 ore.

ThePunisher
01-09-2009, 18:40
Mi manca un'ora e mezza!

IlGranTrebeobia
01-09-2009, 18:42
Dico solo una parola: Australia

FRN2003
01-09-2009, 18:56
Ho appena fatto partire il torrent,vediamo come viene giu...

stenta pure quello...a me max 50....

divasco
01-09-2009, 19:09
Non comprendendo appieno la volgare lingua brittanica(scherzo)qualcuno mi indica in pratica(escluse mappe) come cambiera' il gioco?

Satiel
01-09-2009, 19:10
Buono scende a 500!!

Extrema Ratio
01-09-2009, 19:10
Ma sta patch è internazionale? Va bene sulle nostre versioni in italiano?

ThePunisher
01-09-2009, 19:11
Ma sta patch è internazionale? Va bene sulle nostre versioni in italiano?

Quando mai BF2 è stato in ITA? Solo sottotitoli e le patch sempre uniche.

FRN2003
01-09-2009, 19:12
Buono scende a 500!!

da dove?????????????

ThePunisher
01-09-2009, 19:13
da dove?????????????

Ottima domanda.

ITAdenisITA
01-09-2009, 19:23
Io dal torrent sto scaricando adesso a 300 kb\s

Crystal Dragon
01-09-2009, 19:38
Quando mai BF2 è stato in ITA? Solo sottotitoli e le patch sempre uniche.

avresti preferito dei marocchini che parlano in napoletano?

ThePunisher
01-09-2009, 19:41
Raga se pensate di star scaricando lento, guardate qui:

http://i140.photobucket.com/albums/r12/mrbryceman/61yrDL.jpg

:rotfl:

Satiel
01-09-2009, 19:48
Ottima domanda.

Il sito segnalatomi prima :D

ThePunisher
01-09-2009, 19:50
Il sito segnalatomi prima :D

Non è reato ripeterlo eh.

Satiel
01-09-2009, 19:51
SORRY!

IlGranTrebeobia
01-09-2009, 19:53
Oh My God... Installazione in corso :eek:

guglielmit
01-09-2009, 19:56
SORRY!

Chiede la pass!!
Cmq,ci rinuncio....riprovo domani...ora e' tutto intasato.
Tanto fino a che i server non uppano non serve la patch :D

ThePunisher
01-09-2009, 19:56
Chiede la pass!!
Cmq,ci rinuncio....riprovo domani...ora e' tutto intasato.
Tanto fino a che i server non uppano non serve la patch :D

Dai ok e dovrebbe partire.

ThePunisher
01-09-2009, 19:57
Link diretto funzionante:

ftp://fsfa:@213.208.119.142:23232/BF2_Patch_1.50.exe

Veramente velocissimo... averlo beccato prima... 5 min. alla fine!

guglielmit
01-09-2009, 20:01
Link diretto funzionante:

Veramente velocissimo... averlo beccato prima... 5 min. alla fine!

Ok...viaggio sui 3-400...spero che regga.

guglielmit
01-09-2009, 20:02
Corrego...ora viaggia sui 500 :) Si inizia a ragionare

Satiel
01-09-2009, 20:02
Se chiede password c'era anche scritto basta lasciare vuoto e cliccare ok!!

ThePunisher
01-09-2009, 20:03
Sti gran...
http://digilander.libero.it/m4puni/bf2_patch_downl_2.png

Extrema Ratio
01-09-2009, 20:20
Boh..... mi dice sempre che la connessione al server è terminata :muro:

ThePunisher
01-09-2009, 20:25
Boh..... mi dice sempre che la connessione al server è terminata :muro:

Clickando sul mio link? Molto strano.

guglielmit
01-09-2009, 20:26
Se chiede password c'era anche scritto basta lasciare vuoto e cliccare ok!!

Ho provato molte volte ma nisba!! Continuava a chiedere la pass :confused:
Cmq tutto ok ;)

Extrema Ratio
01-09-2009, 20:32
Clickando sul mio link? Molto strano.

No intendevo quando vado a connettermi ad un server per giocare :D

ThePunisher
01-09-2009, 20:33
No intendevo quando vado a connettermi ad un server per giocare :D

Succede anche a me, posta anche tu qui please:

http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-2/799607-connection-lost-join-still-present-1-50-final.html

ITAdenisITA
01-09-2009, 21:36
Provato poco fa,ho provato solo la mappa dove passa l'autostrada,che figata,adesso ci devo riprendere la mano visto che era da gennaio che non ci giocavo...

Extrema Ratio
01-09-2009, 21:38
Provato poco fa,ho provato solo la mappa dove passa l'autostrada,che figata,adesso ci devo riprendere la mano visto che era da gennaio che non ci giocavo...

Mah, io so 2 anni che non ce giocavo, vedo solo gente che fa capriole con avvitamenti carpiati, l'animazione neanche finisce che già sto pe tera a chiamà er dottore.....

Crystal Dragon
01-09-2009, 21:42
non mi si installa bf2, lo proverò al prossimo format

Athlon 64 3000+
02-09-2009, 00:23
Scaricamente fallito,sto provando ora con il portatile e la CHiave HDSPA che almeno mi scarica ad oltre 100 kb/s e paradossalmente è più veloce della mia ADSL.

Gremo
02-09-2009, 01:08
Io ci ho messo circa 3 ore :rolleyes: a scaricarla da un link tedesco, dopo aver provato con il torrent che andava malissimo.

Ho giocato un paio di ore su EA DE PORNSTARS, hanno deciso di mettere solo le mappe nuove (cambieranno?!? un mix sarebbe bello) che dire... ottima patch, non ho notato molto il "prone deviation", e i little birds mi fanno impazzire, ho fatto una strage :sofico:.

Mappa che non ho gradito è stata Operation Blue Perl, è stato un round tristissimo :(, peggio del peggiore round di wake island :mbe:

mapoetti
02-09-2009, 01:10
iscritto! un pò in ritardo ...ma ci sono!

ThePunisher
02-09-2009, 05:29
Porca putt... sono ritardati... che cazzo hanno fatto le Beta a fare? I problemi che c'erano sono rimasti, in primis:

- il gioco ora crasha sistematicamente con ALT+TAB quando c'è l'AA attivo
- hanno aggiunto la risoluzione wide ma FOV e HUD non sono cambiati, quindi non hanno supportato proprio un bel cazzo... abbiamo FOV e HUD a 4:3... assurdo. La cosa divertente è che ora non funziona più neanche il Widescreen Fixer che funzionava prima.

Postate qui per il widescreen:
http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-2/799988-ok-there-really-something-wrong-you-widescreen-support.html

Pancho Villa
02-09-2009, 10:34
Per chi ancora non l'ha scaricata, su filefront è velocissimo:

http://download847.filefront.com/0lo9bydg1swg/14444947/BF2_Patch_1.50.exe

divasco
02-09-2009, 13:17
Onestamente nulla di particolare,le mappe le conoscevo gia',la nuova(giocata in infantry)noiosa,migliorie evidenti nella tattica di gioco non ne vedo,certo adesso ci sono piu' mappe a disposizione..ma null'altro.

Satiel
02-09-2009, 13:52
Beh non hanno tirato fuori un battlefield 3 ma un battlefield 2 1.5...
Cmq le differenze che ho notato di più sono nel riampiazzo del temporale (il carro AA :D ) con uno molto più aggressivo e nel cambio dell'arma principale dell'anticarro....le mappe devo ancora vederle tutte sono ben 8 speriamo che almeno un paio molto belle ci siano!
Poi è una mia impressione o i carri ora vanno un po più veloce?

mapoetti
02-09-2009, 18:02
Porca putt... sono ritardati... che cazzo hanno fatto le Beta a fare? I problemi che c'erano sono rimasti, in primis:

- il gioco ora crasha sistematicamente con ALT+TAB quando c'è l'AA attivo
- hanno aggiunto la risoluzione wide ma FOV e HUD non sono cambiati, quindi non hanno supportato proprio un bel cazzo... abbiamo FOV e HUD a 4:3... assurdo. La cosa divertente è che ora non funziona più neanche il Widescreen Fixer che funzionava prima.

Postate qui per il widescreen:
http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-2/799988-ok-there-really-something-wrong-you-widescreen-support.html

hahahahah craschia con alt+tab.......looooooooooool ieri avevo ragione con i miei amici.......hahahahahahha
e le armi come sparano!??:eek: che schifo ragazzi!!!
penso che lo terrò installato solo per vedere la mod project reality......
pazzesco!

Gremo
02-09-2009, 18:21
Veramente il FOV è stato fixato :mbe:

ThePunisher
02-09-2009, 18:32
Veramente il FOV è stato fixato :mbe:

True, però non l'HUD.

Gremo
02-09-2009, 18:34
True, però non l'HUD.

Lo si era già detto (forum EA UK) che non sarebbe stato possibile :O (evidentemente avrebbe richiesto molte modifiche).

ps. Non sei l'utente FrankCastleITA del forum inglese no?

ThePunisher
02-09-2009, 18:37
Lo si era già detto (forum EA UK) che non sarebbe stato possibile :O (evidentemente avrebbe richiesto molte modifiche).

ps. Non sei l'utente FrankCastleITA del forum inglese no?
Sì, l'ho letto anch'io il forum...

guglielmit
02-09-2009, 18:42
Gente e' pazzesco!!! :doh:
Ieri ho scaricato la patch. Oggi la vado a installare e mentre installa mi da' un errore CRC piripin piripera.... Mi dice che non puo' installare cosi fermo.
Come per incanto ho perso l'exe!!!!
Riscarico la patch e quando vado a installarla mi dice che non si puo' installare!

Ora sto' reinstallando BF2 da 0.....che pallleeeee :muro:

Sapete mica se la 1.5 e' cumulativa o ci vuol sempre sotto la 1.41 ?

ThePunisher
02-09-2009, 18:44
Gente e' pazzesco!!! :doh:
Ieri ho scaricato la patch. Oggi la vado a installare e mentre installa mi da' un errore CRC piripin piripera.... Mi dice che non puo' installare cosi fermo.
Come per incanto ho perso l'exe!!!!
Riscarico la patch e quando vado a installarla mi dice che non si puo' installare!

Ora sto' reinstallando BF2 da 0.....che pallleeeee :muro:

Sapete mica se la 1.5 e' cumulativa o ci vuol sempre sotto la 1.41 ?

Ci vuole la 1.41.

guglielmit
02-09-2009, 20:49
E' pazzaesco!
Dopo aver reinstallato tutto vado in game e SORPRESA!!! il tuo codice cd non e' valido :muro: Aggiorno PB ma il messaggino continua a comparire e non mi fa' giocare.....mi sto' veramente rompendo le palle :(

FRN2003
02-09-2009, 21:47
io invece ci gioco alla grande come sempre!!!! appena preso un oro:D :eek:
non ho mai smesso di bf2, forse calato un pò, ma senza ombra di dubbio il mio gioco preferito di sempre!!!!!! :sofico: :D

gianluca43
02-09-2009, 23:06
io invece ci gioco alla grande come sempre!!!! appena preso un oro:D :eek:
non ho mai smesso di bf2, forse calato un pò, ma senza ombra di dubbio il mio gioco preferito di sempre!!!!!! :sofico: :D

quoto ! stessa cosa per me :D

Pancho Villa
03-09-2009, 01:59
Ci vuole la 1.41.

:doh:

Ecco perché non va!! :muro:

ThePunisher
03-09-2009, 07:30
Certo che il crash con ALT-TAB davvero non si può vedere...

Athlon 64 3000+
03-09-2009, 08:52
Ho provato anche io a ridurre il gioco con ALT+TAB e dopo che provavo a tornarci il gioco risulatava inchiodato.
Diciamo che non è una bella cosa dopo l'uscita della patch,spero che risolvino quest bug molto fastidioso.:mad:

omega726
03-09-2009, 09:40
hahahahah craschia con alt+tab.......looooooooooool ieri avevo ragione con i miei amici.......hahahahahahha
e le armi come sparano!??:eek: che schifo ragazzi!!!
penso che lo terrò installato solo per vedere la mod project reality......
pazzesco!

Ho provato anche io a ridurre il gioco con ALT+TAB e dopo che provavo a tornarci il gioco risulatava inchiodato.
Diciamo che non è una bella cosa dopo l'uscita della patch,spero che risolvino quest bug molto fastidioso.:mad:

Io l'ho installata ieri sera e sono estremamente soddisfatto....
-A me su Seven l'alt+tab funziona.

-Le nuove mappe sono veramente gradite e alcune sono molto carine

-Il fov è stato sistemato (che vi fregherà mai se l'hud non è cambiato?)

-L'installazione è andata liscia e rapidissima (abituato alla 1.41 pensavo ci avesse messo un ora a installarla invece meno di un minuto)

ThePunisher
03-09-2009, 09:44
Io l'ho installata ieri sera e sono estremamente soddisfatto....
-A me su Seven l'alt+tab funziona.

-Le nuove mappe sono veramente gradite e alcune sono molto carine

-Il fov è stato sistemato (che vi fregherà mai se l'hud non è cambiato?)

-L'installazione è andata liscia e rapidissima (abituato alla 1.41 pensavo ci avesse messo un ora a installarla invece meno di un minuto)

Giochi con l'AA? Perchè il problema c'è solo con l'Anti-Aliasing attivo. Io ho Win7 64Bit ma il probl. c'è eccome.

omega726
03-09-2009, 09:59
Giochi con l'AA? Perchè il problema c'è solo con l'Anti-Aliasing attivo. Io ho Win7 64Bit ma il probl. c'è eccome.

Guarda stasera riprovo per sfizio quando torno a casa...
Di sicuro so che l'AA l'ho impostato al massimo dal pannello del gioco (8X mi pare)....
Anche io uso seven x64

omega726
03-09-2009, 10:03
Ragazzi vorrei chiedervi una cosa...dai file del gioco che voi sappiate è possibile estrarre le canzoni del gioco stesso?
Ci sono un paio di brani che mi servirebbero (quello delle caricamento delle mappe Armored Fury mi piace un casino)

ThePunisher
03-09-2009, 10:05
Ragazzi qualcuno mi potrebbe indicare un buon tutorial per lo sniper? Non so perchè ma sembra si becchino più PG sparando a caso che mirando correttamente.

punto6
03-09-2009, 10:50
Ho provato ieri sera ad installare la patch 1.5, ma riesco a selezionare la lingua e alla schermata successiva (quando parte l'installazione) mi da un errore X(dei numeri) con scritto impossibile installare. Riprovare ad installare, se il problema persiste contattare EA.
Ho cercato un pò in giro ma non si parla di questo errore.:muro:
Ho la versione completa collection aggiornata alla versione 1.41

Ho scaricato la patch da un link trovato in questo thread, quindi penso non sia colpa del file danneggiato.

Se qualcuno mi sapesse aiutare gliene sarei molto grato:help: :help:

omega726
03-09-2009, 11:06
edit

omega726
03-09-2009, 11:07
Ho provato ieri sera ad installare la patch 1.5, ma riesco a selezionare la lingua e alla schermata successiva (quando parte l'installazione) mi da un errore X(dei numeri) con scritto impossibile installare. Riprovare ad installare, se il problema persiste contattare EA.
Ho cercato un pò in giro ma non si parla di questo errore.:muro:
Ho la versione completa collection aggiornata alla versione 1.41

Ho scaricato la patch da un link trovato in questo thread, quindi penso non sia colpa del file danneggiato.

Se qualcuno mi sapesse aiutare gliene sarei molto grato:help: :help:

Dammi il codice di errore preciso...
Quello che so di per certo è che la lingua non te la fa scegliere, la rileva in automatico.

gianluca43
03-09-2009, 11:21
Ragazzi vorrei chiedervi una cosa...dai file del gioco che voi sappiate è possibile estrarre le canzoni del gioco stesso?
Ci sono un paio di brani che mi servirebbero (quello delle caricamento delle mappe Armored Fury mi piace un casino)
nel gioco non so in quale cartella stanno ..ma se vai su youtube ci sono tutti i temi di bf2 (anche di armoured fury )..

guglielmit
03-09-2009, 14:05
nel gioco non so in quale cartella stanno ..ma se vai su youtube ci sono tutti i temi di bf2 (anche di armoured fury )..

Dici per caso questa?
Armoured fury (http://www.youtube.com/watch?v=rX-3b1DK-4s)
Sparata in cuffia da' una carica niente male :D

Zetiel
03-09-2009, 14:34
O raga ma di tutte quwelle impostazioni tipo falcon e cose varie voi avete toccato qualcosa e secondo:

voi non avete l'impressione che la mira sia un po caduta in basso?

Pancho Villa
03-09-2009, 15:26

Dici per caso questa?
A me ricorda vagamente la soundtrack di qualche film/gioco...

Zetiel
03-09-2009, 15:29
altro problema che ho notato: non mi fa decollare con il joystick tutti i comandi restano ma il beccheggio no accidenti!!!

divasco
03-09-2009, 15:37
Qualcuno si e' accorto che il mirino tv rockets e' diventato nero?(una delle poche differenze che ho notato)..e sto' falcon...sembra roba da sexyshop!!

Zetiel
03-09-2009, 15:45
ma che cazzo è sto falcon???

omega726
03-09-2009, 15:50
Dici per caso questa?

Esatto proprio leiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!

Pancho Villa
03-09-2009, 16:16
Alla fine ieri notte, dopo 4 disinstallazioni, ero riuscito a giocarci. Adesso non parte, rimane il processo di bf2.exe in background (con occupazione della CPU al 50%) ma non si avvia. :doh: :muro: :muro:

Satiel
03-09-2009, 16:28
Potrebbero essere i driver video non sempre i più nuovi sono quelli che vanno meglio oppure un conflitto prova a chiudere qualche programma che hai in background...

gianluca43
03-09-2009, 16:56
Dici per caso questa?

esatto ! anche se per me l'intro originale di battlefield 1942 rimane ancora la migliore
http://www.youtube.com/watch?v=Tb8PQXPOkCc

a vederla mi viene proprio da pensare che la serie di battlefield sia qualcosa di epico

guglielmit
03-09-2009, 17:43
Raga...il problema si inizia a fare dannatamente serio!!!!
Da quando ho messo la 1.5 che non riesco a giocare:muro: Continua a darmi il messaggio CD KEY NON VALIDO!!! Mai visto questo messaggio da quando ho BF!

Ho provato varie e piu' installazioni ma non ne vengo a capo :muro:
Ora provo a cercare e brasare tutto quello che trovo in regedit che riguarda BF2.....
Ogni consiglio e'ì ben accetto...sto'ì iniziando a sclerare :cry:

gianluca43
03-09-2009, 17:56
Raga...il problema si inizia a fare dannatamente serio!!!!
Da quando ho messo la 1.5 che non riesco a giocare:muro: Continua a darmi il messaggio CD KEY NON VALIDO!!! Mai visto questo messaggio da quando ho BF!

Ho provato varie e piu' installazioni ma non ne vengo a capo :muro:
Ora provo a cercare e brasare tutto quello che trovo in regedit che riguarda BF2.....
Ogni consiglio e'ì ben accetto...sto'ì iniziando a sclerare :cry:
l'ho gia postato 2 o 3 volte ,...chissà che non serva anche in questo caso:
risoluzione per cd key non valido
Gentile cliente,

La ringraziamo per la preferenza accordataci e per l'attenzione che ci ha dimostrato. In merito alla sua segnalazione le chiediamo di effettuare le seguenti operazioni:

Cliccare su Start

Andare su Run
Digitare regedit e poi ok
Cliccare sulla chiave HKEY_LOCAL_MACHINE .
Cliccare SOFTWARE.
Doppio click Electronic Arts .
Doppio click EA Games .
Doppio click on Battlefield 2 .
Doppio click on ergc folder.
La Data scritta dovrebbe essere probabilmente solo x9392 .
Cliccare col tasto destro e selezionare Modify.
Scrivere in x9392 la propria CD key.
note: non mettere trattini.

Esempio: x9392(your Battlefield 2 CD key here)
Chiudere tutto.

punto6
03-09-2009, 17:56
Dammi il codice di errore preciso...
Quello che so di per certo è che la lingua non te la fa scegliere, la rileva in automatico.

Il messaggio di errore è il seguente:

Si è verificato un errore (-5009 : 0x800ffff) durante l'esecuzione del programmi di

accertarsi di aver completato il programma di installazione precedente e di aver chiuso le altre applicazioni.
Se l'errore si ripete, rivolgersi al fornitore: Electronic Arts (http://battlefield.com/)

Poi come dettaglio mi da sta roba qua:

Codice di errore: -5009 : 0x8000ffff
Informazioni sull'errore:
>Ctor\IScriptWrapper.cpp (27)
>Ctor\ObjectWrapper.cpp (163)
>Ctor\ObjectWrapper.cpp (391)
>Kernel\Component.cpp (1161)
>Kernel\CABFile.cpp (384)
>SetupDLL\SetupDLL.cpp (1701)
PAPP:Battlefield 2 Patch
PVENDOR:Electronic Arts (http://www.battlefield.com/)
PGUID:F317E784-F31C-4F26-A610-2D7BD89FEC5F
$10.50.0.125PAK
@Windows Service Pack 1 (6001) BT_OTHER 55388.18

guglielmit
03-09-2009, 18:00
l'ho gia postato 2 o 3 volte ,...chissà che non serva anche in questo caso:
risoluzione per cd key non valido
Gentile cliente,

La ringraziamo per la preferenza accordataci e per l'attenzione che ci ha dimostrato. In merito alla sua segnalazione le chiediamo di effettuare le seguenti operazioni:

Cliccare su Start

Andare su Run
Digitare regedit e poi ok
Cliccare sulla chiave HKEY_LOCAL_MACHINE .
Cliccare SOFTWARE.
Doppio click Electronic Arts .
Doppio click EA Games .
Doppio click on Battlefield 2 .
Doppio click on ergc folder.
La Data scritta dovrebbe essere probabilmente solo x9392 .
Cliccare col tasto destro e selezionare Modify.
Scrivere in x9392 la propria CD key.
note: non mettere trattini.

Esempio: x9392(your Battlefield 2 CD key here)
Chiudere tutto.

Il problema e' che in regedit non ho nessuna "cartella" electronic arts !! :confused:

gianluca43
03-09-2009, 18:05
Il problema e' che in regedit non ho nessuna "cartella" electronic arts !! :confused:
quale sistema operativo usi?

guglielmit
03-09-2009, 18:05
Vista 64

gianluca43
03-09-2009, 18:10
Vista 64
quella è la risposta dall'assistenza ea in merito al tuo problema in vista 64 bit
io la cartella ce l'avevo(ora uso xp e seven)..sei sicuro di aver seguito il percorso giusto?

IlGranTrebeobia
03-09-2009, 18:23
... Allora dovete ascoltare quella del 2142 :D che oltre al solito tema di bf esteso e pompato ha anche un pezzo diverso per ogni mappa

gianluca43
03-09-2009, 18:38
... Allora dovete ascoltare quella del 2142 :D che oltre al solito tema di bf esteso e pompato ha anche un pezzo diverso per ogni mappa
di 2142 mi piace il tema del menu :quasi una marcia funebre da dopo-catastrofe

guglielmit
03-09-2009, 20:07
Niente da fare....questa volta non ne esco!!

Non c'e' piu' verso di giocare :cry:

FRN2003
03-09-2009, 20:14
Niente da fare....questa volta non ne esco!!

Non c'e' piu' verso di giocare :cry:

prova a disinstallare e a fare una bella pulizia dei registri con ccceaner, strano però che in regedit non trovi la cartella ea.....provato con la funzione trova???? scusa se la domanda sembra scema, ma può capitare di dimenticarsi, specie in preda all'incazzatura ;)
spero tu risolva, bf2 ha nuova vita con questa patch e pure i server sono aumentati, almeno ieri sera un ceninaio popolati ce nerano sicuro:D

FRN2003
03-09-2009, 20:19
prova a disinstallare e a fare una bella pulizia dei registri con ccceaner, strano però che in regedit non trovi la cartella ea.....provato con la funzione trova???? scusa se la domanda sembra scema, ma può capitare di dimenticarsi, specie in preda all'incazzatura ;)
spero tu risolva, bf2 ha nuova vita con questa patch e pure i server sono aumentati, almeno ieri sera un ceninaio popolati ce nerano sicuro:D

in effetti nemmeno io trovo la voce electronics arts in regedit......ho seven 64 bit..............

guglielmit
03-09-2009, 20:21

Si si ho pulito manualmente....mi sa' che non rimane che il format :rolleyes:
Ammesso che risolvo...

guglielmit
03-09-2009, 20:22
in effetti nemmeno io trovo la voce electronics arts in regedit......ho seven 64 bit..............

Inf...:mad:
Quasi quasi visto che devo formattare passo a seven....e' gia' la finale?

FRN2003
03-09-2009, 20:23

trovata, software-microsoft-wow6432Node-electronics arts
spero di esserti stato utile, servono ancora giocatori in bf2!!!! in eterno e eterni!!!!!;) :D

FRN2003
03-09-2009, 20:24
Inf...:mad:
Quasi quasi visto che devo formattare passo a seven....e' gia' la finale?

si la rtm......hai risolto?

guglielmit
03-09-2009, 20:25
spero di esserti stato utile, servono ancora giocatori in bf2!!!! in eterno e eterni!!!!!;) :D

Grazie vado subito a controllare...
Tanto stavo installando BF2 nel notebook......non resisto :D Poi mi mancano 150 punti per passare di grado :sofico:

FRN2003
03-09-2009, 20:33
Grazie vado subito a controllare...
Tanto stavo installando BF2 nel notebook......non resisto :D Poi mi mancano 150 punti per passare di grado :sofico:

pure io sono passato di grado ieri sera!!! e con un oro!!!! che bello bf2, da quando è uscito non esiste gioco online che lo superi, fps ovviamente.:D

gianluca43
03-09-2009, 20:51

è giusto ! ho installato bf2 pure su vista ed ho controllato , può darsi che con i service pack abbiano cambiato qualcosa anche nel registro (la email di ea con quelle indicazioni è datata 21/12/2007)....

FRN2003
03-09-2009, 20:55
è giusto ! ho installato bf2 pure su vista ed ho controllato , può darsi che con i service pack abbiano cambiato qualcosa anche nel registro (la email di ea con quelle indicazioni è datata 21/12/2007)....

in effetti io ho installato seven e quindi reinstallato bf2 da un mesetto.....spero che guglielmit risolva!!!!! ciao;)

Zetiel
03-09-2009, 23:09
scusate ma se avete tutti sti problemi con bf2 sui sistemi a 64 bit che traltro è risaputo che essendo vecchiotto non gestisce bene i 64 bit perche non vi istalate window vista extreme edition r2 che è una versione apposta per i gamers? io la ho è va da Dio tanto 20 gyga di ram nuvverseveno

cmq quoto bf2 si è ripreso giocano anche su midnightsun che non la calcolava nessuno!!!

Crystal Dragon
03-09-2009, 23:27
scusate ma se avete tutti sti problemi con bf2 sui sistemi a 64 bit che traltro è risaputo che essendo vecchiotto non gestisce bene i 64 bit perche non vi istalate window vista extreme edition r2 che è una versione apposta per i gamers? io la ho è va da Dio tanto 20 gyga di ram nuvverseveno

cmq quoto bf2 si è ripreso giocano anche su midnightsun che non la calcolava nessuno!!!

vista is shit

Pancho Villa
04-09-2009, 01:01
Alla fine ieri notte, dopo 4 disinstallazioni, ero riuscito a giocarci. Adesso non parte, rimane il processo di bf2.exe in background (con occupazione della CPU al 50%) ma non si avvia. :doh: :muro: :muro:

Potrebbero essere i driver video non sempre i più nuovi sono quelli che vanno meglio oppure un conflitto prova a chiudere qualche programma che hai in background...
Niente da fare, ho reinstallato i 182.50 e non parte lo stesso. :muro: :incazzed: :ncomment: :bsod:

Satiel
04-09-2009, 09:24
vista is shit

I driver per vista 64 are shit....bisognerà aspettare la diffusione di seven

Zetiel
04-09-2009, 12:47
vista is shit

antiche leggende

ThePunisher
04-09-2009, 12:53
antiche leggende

Poi realizzatesi :asd:.

Zetiel
04-09-2009, 12:58
possibile che nessuno ha notato come faccia pena l'hit box???
è scesa sensibilmente orizzontalmente..certe volte al di sotto del mirino
senza ocntare che oggi telecom ha intenzione di rompere le palle

mmahh forse solo un occhio fino come il mio da assassino lo vede:D

ThePunisher
04-09-2009, 13:01
Ragazzi qualcuno mi potrebbe indicare un buon tutorial per lo sniper? Non so perchè ma sembra si becchino più PG sparando a caso che mirando correttamente.

Uppettino.

punto6
04-09-2009, 13:09
Il messaggio di errore è il seguente:

Si è verificato un errore (-5009 : 0x800ffff) durante l'esecuzione del programmi di

accertarsi di aver completato il programma di installazione precedente e di aver chiuso le altre applicazioni.
Se l'errore si ripete, rivolgersi al fornitore: Electronic Arts (http://battlefield.com/)

Poi come dettaglio mi da sta roba qua:

Codice di errore: -5009 : 0x8000ffff
Informazioni sull'errore:
>Ctor\IScriptWrapper.cpp (27)
>Ctor\ObjectWrapper.cpp (163)
>Ctor\ObjectWrapper.cpp (391)
>Kernel\Component.cpp (1161)
>Kernel\CABFile.cpp (384)
>SetupDLL\SetupDLL.cpp (1701)
PAPP:Battlefield 2 Patch
PVENDOR:Electronic Arts (http://www.battlefield.com/)
PGUID:F317E784-F31C-4F26-A610-2D7BD89FEC5F
$10.50.0.125PAK
@Windows Service Pack 1 (6001) BT_OTHER 55388.18

Risolto il problema. Ho scaricato la patch da un altro link e ha funzionato alla perfezione.

Per dovere di cronaca la patch "incriminata" è questa:

Satiel
04-09-2009, 13:24
Uppettino.

L'avevo trovato una volta molto bello il link è qui da qualche parte ma devi cercarlo tu all'interno del forum perchè non riesco adesso!! ;)

Cmq nn so se è ancora valido visto che sul mio adorabile barrett hanno cambiato l'ottica e gli hit point!!

divasco
04-09-2009, 17:02
http://www.secretsofbattlefield.com/

Eccolo.funziona ancora..quasi tutto.

ThePunisher
04-09-2009, 17:46
http://www.secretsofbattlefield.com/

Eccolo.funziona ancora..quasi tutto.

Grazie mille!

Skullcrusher
04-09-2009, 20:19
Installata la patch, funziona tutto senza problemi per ora, peccato per l'alt+tab...sono abituato ad usarlo spesso e ora crasha quando provo a usarlo :cry: spero si trovi una soluzione che non sia togliere l'AA perchè senza AA non riesco a giocare :fagiano:

Zetiel
05-09-2009, 08:58
Installata la patch, funziona tutto senza problemi per ora, peccato per l'alt+tab...sono abituato ad usarlo spesso e ora crasha quando provo a usarlo :cry: spero si trovi una soluzione che non sia togliere l'AA perchè senza AA non riesco a giocare :fagiano:

scusami ma cosa c'entra l'AA con la giocabilità? l'AA è solo un miglioramento grafico ma impercettiblie su schede medie/alte ..cioe per intenderci l'AA arrotonda i pixel ma non è che se risente la giocabilità penso

Skullcrusher
05-09-2009, 09:17
scusami ma cosa c'entra l'AA con la giocabilità? l'AA è solo un miglioramento grafico ma impercettiblie su schede medie/alte ..cioe per intenderci l'AA arrotonda i pixel ma non è che se risente la giocabilità penso

Forse ho scritto male, ma da quel che ho letto online se l'AA è attivo in Battlefield 2 con Alt+tab il gioco crasha, mentre se l'AA è disabilitato Alt+tab funziona correttamente.
Io sono abituato a giocare con l'AA attivo in qualsiasi gioco, dato che non sopporto l'aliasing, le seghettature dei bordi, quindi devo trovare una soluzione che mi permetta di usare Alt+tab mantendendo l'AA attivo in BF2, tutto qua :)

ThePunisher
05-09-2009, 09:27
Forse ho scritto male, ma da quel che ho letto online se l'AA è attivo in Battlefield 2 con Alt+tab il gioco crasha, mentre se l'AA è disabilitato Alt+tab funziona correttamente.
Io sono abituato a giocare con l'AA attivo in qualsiasi gioco, dato che non sopporto l'aliasing, le seghettature dei bordi, quindi devo trovare una soluzione che mi permetta di usare Alt+tab mantendendo l'AA attivo in BF2, tutto qua :)

Purtroppo con l'ultima patch non esiste :(.

Skullcrusher
05-09-2009, 10:12
Purtroppo con l'ultima patch non esiste :(.

Purtroppo me ne sono accorto :( spero solo che risolvano in fretta :muro:

gianluca43
05-09-2009, 10:56
Purtroppo me ne sono accorto :( spero solo che risolvano in fretta :muro:
ma alt più tab lo usate per chiudere momentaneamente il gioco? ,non la ho mai usata quella combinazione ,non sapevo che esisteva ,io uso ctrl alt + canc ,chiudo il task manager ed il gioco rimane minimizzato nella barra ...

ThePunisher
05-09-2009, 10:58
ma alt più tab lo usate per chiudere momentaneamente il gioco? ,non la ho mai usata quella combinazione ,non sapevo che esisteva ,io uso ctrl alt + canc ,chiudo il task manager ed il gioco rimane minimizzato nella barra ...

Sì inchioda comunque. Anche con ctrl + esc.

Mr. T
05-09-2009, 11:08
Salve a tutti.
Avrei l'intenzione di provare questo battlefield, ma essendo abituato a COD non so cosa aspettarmi. Voi che dite??

ThePunisher
05-09-2009, 11:09
Salve a tutti.
Avrei l'intenzione di provare questo battlefield, ma essendo abituato a COD non so cosa aspettarmi. Voi che dite??

Qualcosa di meglio sicuramente.

Satiel
05-09-2009, 11:23
Salve a tutti.

Nelle mappe con i veicoli capacità di rimanere coperti o utilizzarli, in generale gioco di squadra e un minimo di tattica perchè l'importante non è solo chi fa più morti ma chi detiene il controllo della mappa...
In quelle solo fanteria non ho visto enormi differenze rispetto a COD tra l'altro fosse per me nenache l'avrei messa quella modalità....

Crystal Dragon
05-09-2009, 11:28
Salve a tutti.

E' totalmente diverso, è molto meno frenetico, le mappe sono infinitamente + grandi e il gioco di squadra è tutto...

Mr. T
05-09-2009, 11:42
Qualcosa di meglio sicuramente.

Nelle mappe con i veicoli capacità di rimanere coperti o utilizzarli, in generale gioco di squadra e un minimo di tattica perchè l'importante non è solo chi fa più morti ma chi detiene il controllo della mappa...
In quelle solo fanteria non ho visto enormi differenze rispetto a COD tra l'altro fosse per me nenache l'avrei messa quella modalità....

E' totalmente diverso, è molto meno frenetico, le mappe sono infinitamente + grandi e il gioco di squadra è tutto...

E graficamente come siamo messi??
Attualmente questo è il "miglior" battlefield per pc??

Satiel
05-09-2009, 11:44
Non è COD4 graficamente ma ti posso assicurare che per essere un gioco del 2005 si difende benissimo!!

ThePunisher
05-09-2009, 11:46
Non è COD4 graficamente ma ti posso assicurare che per essere un gioco del 2005 si difende benissimo!!

E come non quotare.

Skullcrusher
05-09-2009, 11:53

Serve per tornare al desktop mantenendo il gioco aperto, poi ripremendo alt+tab torni ingame. Io sono abituato ad usarlo spesso quando magari muoio o mi viene in mente di guardare qualcosa online.

ThePunisher
05-09-2009, 12:00
Serve per tornare al desktop mantenendo il gioco aperto, poi ripremendo alt+tab torni ingame. Io sono abituato ad usarlo spesso quando magari muoio o mi viene in mente di guardare qualcosa online.

Un soluzione parziale che ho trovato (o meglio, un compromesso) è stato farlo partire con l'overlay di Steam, almeno ho gli amici e anche un mini-browser e non mi serve l'alt-tab.

punto6
05-09-2009, 12:05
Io il problema dell'Alt+Tab nn ce l'ho. Ieri notte giocando sono entrato e uscito dal gioco come prima di aver installato la patch...
(naturalmente AA attivo)

ThePunisher
05-09-2009, 12:33
Io il problema dell'Alt+Tab nn ce l'ho. Ieri notte giocando sono entrato e uscito dal gioco come prima di aver installato la patch...
(naturalmente AA attivo)

Molto molto molto molto molto molto strano.

Filo90
05-09-2009, 13:00
l'hitbox è definitivamente migliorato con questa nuova patch? :stordita:

Crystal Dragon
05-09-2009, 13:09

hahahahahahahaha

ThePunisher
05-09-2009, 13:11

Solo in teoria.

T3mp
05-09-2009, 13:31
in pratica no :-)

ThePunisher
05-09-2009, 13:33
Here you are render files from 1.5 BETA2:

http://digilander.libero.it/m4puni/RendDX9.dll
Second FILE REMOVED because identical to 1.50 final.

Remember to backup yours from 1.50 before overwriting.

Just replace the files I linked to BF2 standard directory. Delete cache in documents before starting BF2 (just to be sure).

I can confirm both BF2 & ALT-TAB work fine!!! So IT IS A FIX!!!

*** VERY IMPORTANT *** I don't know btw if PunkBuster could cause problems because of these modified files (from 1.5 BETA2).*** VERY IMPORTANT ***

If someone knows, please tell.

UPDATE1: people seems to have no probs. at all with PunkBuster!!!

UPDATE2: file is from BETA2 and the bad news is that it breaks the widescreen FOV support; there is no .dll at the time supporting both task switching and widescreen FOV.

Notice: files listed have already been tested by many of us and they work.

Many thanks to nea_alecu. (http://forums.electronicarts.co.uk/members/384398-nea_alecu.html) for the great idea and to bazz986 (BF2 nick) for providing me the working files.

guglielmit
05-09-2009, 14:03
in effetti io ho installato seven e quindi reinstallato bf2 da un mesetto.....spero che guglielmit risolva!!!!! ciao;)

Non posso fare altro che ringraziati. La path per arrivarici era diversa da quella che mi hai suggerito ma la chiave di svolta e' stata la cartella -wow6432Node- Trovata questo ho praticamente risolto :D
Grazie ancora per l'aiuto.

PS: Mappe nuove e cecchino mi trovo maledettamente male :(

Dindi
05-09-2009, 17:52
ciao a tutti!

Mi potete dare qualche link per scaricare questa patch?

Ho provato da hwupgrade ma mi da degli errori!!!:muro:

Athlon 64 3000+
05-09-2009, 18:20
Volevo chiedere se con BF2 in multiplayer si riesce a giocare sotto Windows 7 oppure in punkbuster rompe ancora le balle.

gianluca43
05-09-2009, 18:41
Volevo chiedere se con BF2 in multiplayer si riesce a giocare sotto Windows 7 oppure in punkbuster rompe ancora le balle.
non ho avuto nessun tipo di problema fino ad ora, vai tranqui ..installa

Skullcrusher
05-09-2009, 18:52

Ci gioco senza problemi :)

ThePunisher
05-09-2009, 19:33

Nessun problema.

Dindi
05-09-2009, 19:47
ciao a tutti!

Mi potete dare qualche link per scaricare questa patch?

Ho provato da hwupgrade ma mi da degli errori!!!:muro:

ehm... nessuno?

gianluca43
05-09-2009, 20:15
ehm... nessuno?
io ho usato utorrent ed ho controllato ,vi sono ancora diversi seeds ,quindi dovresti scaricare velocemente
oppure se guardi qualche post più indietro vi sono i link ...

Dindi
05-09-2009, 21:26
è la sesta volta che disinstallo e reinstallo bf2!!

Tutto per una patch cazzuta che quando la installo mi dice che alcuni file sono erronei rispetto a quello che si aspettava.

Gli dico allora annulla e lui che fa? si porta via l'exe, lasciando comunque l'impronta della 1.5, così che se provo a far partire la patch scaricata da un'altra parte mi dice che ho già una versione aggiornata!!!!

ADRIANO748
05-09-2009, 22:04
Battlefield2.....che spettacolo!!! beati voi che giocate online!!la mia connessione purtroppo non mi permette di scendere sotto i 230 di ping,mi accontento di giocare in lan con amici in 10 15 persone......
Qualcuno di voi sa se per caso al nord italia (bologna,bolzano,padova,milano,ecc)si organizzano partite in lan con i propi portatili???

Fatemi sapere......grazie!

Dulack
06-09-2009, 01:15
ciao a tutti....
scusate ma con la nuova patch, ho notato che tra le opzioni, ora è uscita anche la voce "Falcon" , dove si possono impostare persino i rinculi di tutte le armi presenti nel gioco, e c'è anche la voce potenza di fuoco....
qualcuno di voi sa come impostarli ?!? e cosa cambierebbe spostando i cursori?!!?

gianluca43
06-09-2009, 01:21
ciao a tutti....
scusate ma con la nuova patch, ho notato che tra le opzioni, ora è uscita anche la voce "Falcon" , dove si possono impostare persino i rinculi di tutte le armi presenti nel gioco, e c'è anche la voce potenza di fuoco....
qualcuno di voi sa come impostarli ?!? e cosa cambierebbe spostando i cursori?!!?
prima di tutto ti devi comprare questo: http://home.novint.com/products/novint_falcon.php

Zetiel
06-09-2009, 01:55
alt+tab era comodo per chi come me avevo le impostazioni da fanteria sul g5 e poi le cambiavo per gli elicotteri
forse una volta sola non mi è crashato con quella combinazione

Dindi
06-09-2009, 15:27
Alè!!!
BF2 a me manco parte!!!

Schermata nera e voilà ritorna a windows!!

Notare: installo bf2 da cd. Tutto ok parte.

Faccio partire la patch 1.5 e mi dice che ho il gioco ad una versione più aggiornata!:cry:

Provo a far partire la patch 1.22 e va.
Rifaccio partire la patch 1.5 e la installa.

doppio click su bf2.exe e niente!!:muro:

gianluca43
06-09-2009, 16:05
Alè!!!
BF2 a me manco parte!!!

Schermata nera e voilà ritorna a windows!!

Notare: installo bf2 da cd. Tutto ok parte.

Faccio partire la patch 1.5 e mi dice che ho il gioco ad una versione più aggiornata!:cry:

Provo a far partire la patch 1.22 e va.
Rifaccio partire la patch 1.5 e la installa.

doppio click su bf2.exe e niente!!:muro:
ciao ,l'ho installato 2 volte di recente (con il vecchio dvd ,senza le espansioni)
bf2--->patch1.41 -->patch1.50 con i driver più recenti ati e ati control center con le impostazioni di default (te lo sto dicendo perchè ho visto che hai una gpu ati) sia su vista che su seven .

Non mi partiva su xp con ati tray tool , tolto quello, anche li non mi ha dato problemi...
prova a leggere nei vecchi post i consigli sul refresh (mi sembra che non digerisca refresh troppo alti ..non ricordo bene)

Dindi
07-09-2009, 08:48
ce l'ho fatta.

Ho messoil gioco-patch1.22-patch1.5 (fino a qui non mi partiva)-messo patch 1.41.

É partito e nel gioco dice che ha la versione 1.50!!:confused: Penso che non riuscirò mai più ad installarlo!

BlueEyes
07-09-2009, 09:24
ce l'ho fatta.

Ho messoil gioco-patch1.22-patch1.5 (fino a qui non mi partiva)-messo patch 1.41.

É partito e nel gioco dice che ha la versione 1.50!!:confused: Penso che non riuscirò mai più ad installarlo!

Può essere che non ti abbia sovrascritto niente e che sia rimasta la più recente, cmq la procedura più corretta è BF2, Special Force (se l'hai preso), patch 1.41 e patch 1.50 (se non si mette la 1.41 il gioco non parte ma da schermo nero)

Dulack
08-09-2009, 17:18
prima di tutto ti devi comprare questo: http://home.novint.com/products/novint_falcon.php

capito... grazie mille... ^^
pensavo che era semplicemente un'impostazione del gioco...

Takaya74
08-09-2009, 20:38
Mah, io so 2 anni che non ce giocavo, vedo solo gente che fa capriole con avvitamenti carpiati, l'animazione neanche finisce che già sto pe tera a chiamà er dottore.....

Cercando info sulla patch, mi sono inbattuto in questo post....
So 3 ore che sto a ride e nun me fermo!!!
Super LOOOOL!!!:rotfl:

Takaya74
09-09-2009, 11:21
inbattuto:

Chiedo perdono.... iNbattuto...:D
....è stato uno spasmo nel ridere.:mc:

Extrema Ratio
09-09-2009, 13:41
Cercando info sulla patch, mi sono inbattuto in questo post....
So 3 ore che sto a ride e nun me fermo!!!
Super LOOOOL!!!:rotfl:

Felice di averti strappato un sorriso:D

Cmq mi sta passando la voglia di giocarci, vedo solo gente che zompetta allegramente per evitare i proiettili e mi uccide con lo sguardo, ammetto di essere na sega ma mi sembra esagerato.......:rolleyes:

Takaya74
09-09-2009, 15:32

Cmq mi sta passando la voglia di giocarci, vedo solo gente che zompetta allegramente per evitare i proiettili e mi uccide con lo sguardo, ammetto di essere na sega ma mi sembra esagerato.......:rolleyes:

Adesso ti faccio ridere io.... ho scaricato la patch. Ce l'ho bella bella li sul desk, doppio click eeee............???? il nulla più totale. Se davo na cliccata col pc spento avevo più risultati!

Takaya74
09-09-2009, 15:37
Ok... rettifico....
Faccio doppio click su un icona che si chiama BF2_Patch1.50 che ha come dimensioni 1,72 GB.
Secondo voi cosa ho scaricato????:mad:

Extrema Ratio
09-09-2009, 15:51
Se non sbaglio la patch pesa 1,92GB....

Takaya74
10-09-2009, 06:03
Se non sbaglio la patch pesa 1,92GB....

Infatti... solo ora me ne sono accorto.
Le ultime parole famose, dico a mio fratello: ci pensi tu a scaricare la patch??
Lui: si CI PENSO IO!!!!
Ecco il risultato.
Chi fa da se fa per 3..... olè!

Zetiel
10-09-2009, 11:28
ribadisco il link di Pancho VIlla per la patch

io l'ho presa da li e no problem

http://www.filefront.com/14444947/Battlefield-2-Patch-v1.5/

omega726
10-09-2009, 13:39
Oggi DICE ha rilasciato un hotfix per risolvere il problema dell'ALT+TAB non funzionante...da scaricare oltre alla patch 1.5 (presto verra rilasciato un installer della patch che già lo comprende).

http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-2/804570-battlefield-2-update-1-50-alt-tab-fix.html#post11146770

Crystal Dragon
10-09-2009, 13:56
Oggi DICE ha rilasciato un hotfix per risolvere il problema dell'ALT+TAB non funzionante...da scaricare oltre alla patch 1.5 (presto verra rilasciato un installer della patch che già lo comprende).

http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-2/804570-battlefield-2-update-1-50-alt-tab-fix.html#post11146770

un hotfix non funzionante? :asd:

omega726
10-09-2009, 14:09
un hotfix non funzionante? :asd:

Perchè lo hai provato??

ThePunisher
10-09-2009, 14:20

LOL oggi?

Veramente è uscito il 7:
http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-2/804570-battlefield-2-update-1-50-alt-tab-fix.html

Crystal Dragon
10-09-2009, 14:24
Perchè lo hai provato??

No, però da come l'hai scritto si poteva interpretare così, stavo scherzando :P

omega726
10-09-2009, 14:40
LOL oggi?

Veramente è uscito il 7:
http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-2/804570-battlefield-2-update-1-50-alt-tab-fix.html
sorry io l'ho visto oggi...e non mi pareva fosse stato segnalato qui nel 3d...

doom3.it
10-09-2009, 17:56
ribadisco il link di Pancho VIlla per la patch

io l'ho presa da li e no problem

http://www.filefront.com/14444947/Battlefield-2-Patch-v1.5/

------------------------Battlefield 2 Patch 1.50---------------

:) :) -------------- http://www.hwupgrade.it/download/file/4286.html -----------:) :)

omega726
10-09-2009, 21:07
Ma ve ne siete accorti che hanno inserito anche il no cd con la nuova patch?
A me da quando ho aggiornato parte senza disco nel lettore....fico!

gianluca43
10-09-2009, 21:22
non me ne ero accorto ...grazie! ora posso finalmente fare a meno di daemon tool...

Dindi
10-09-2009, 21:47
raga ma c'è ancora il server Jolt? Non lo trovo!

Satiel
11-09-2009, 00:11
non me ne ero accorto ...grazie! ora posso finalmente fare a meno di daemon tool...

Si era solo un'inutile seccatura a che serve bf non originale?? :D

Pancho Villa
11-09-2009, 01:47

Vero. Io intanto ho installato Windows 7, vediamo se almeno con questo va... :rolleyes:

Takaya74
11-09-2009, 07:26

Beh, ma non ti credere che io sia più bravo... sono una bella pippa pure io.
Però anche se alla fine di una match tiratissimo, finisco co 30 miseri punticini e mi hanno ammazzato 622 volte mi sono comunque divertito tantissimo!
Sono un vecchietto, ma dall'alto dei miei 35 anni posso dire che è tra i giochi più belli ai quali abbia mai giocato. Ed in 35 anni ne ho giocati.....:D

Cmq, visto che sono scarso.... perchè molti di voi usano ALT+TAB? a cosa vi serve?

guglielmit
11-09-2009, 08:50
Però anche se alla fine di una match tiratissimo, finisco co 30 miseri punticini e mi hanno ammazzato 622 volte mi sono comunque divertito tantissimo!
Sono un vecchietto, ma dall'alto dei miei 35 anni posso dire che è tra i giochi più belli ai quali abbia mai giocato. Ed in 35 anni ne ho giocati.....:D

Cmq, visto che sono scarso.... perchè molti di voi usano ALT+TAB? a cosa vi serve?

Weee ma quale vecchietto!!! E io che di anni ne ho 41 che dovrei dire! :cry: Ci sono sti ragazzini che mi fraggano con lo sguardo...non mi danno neppure il tempo di pensare :D Irrispettosi!

divasco
11-09-2009, 08:57
Weee ma quale vecchietto!!! E io che di anni ne ho 41 che dovrei dire! :cry: Ci sono sti ragazzini che mi fraggano con lo sguardo...non mi danno neppure il tempo di pensare :D Irrispettosi!
ehm ehm a proposito di vecchietti,aggiungine 5 a tuoi ..e mi pigli"oldest power"

Takaya74
11-09-2009, 09:07

ehm ehm a proposito di vecchietti,aggiungine 5 a tuoi ..e mi pigli"oldest power"

State troppo avanti!!!!:D
Si anche a me mi ammazzano da 300 mt con il fucile dell'ingeniere piantandomi un palla in fronte mentre corro attraverso la nebbia e tre veicoli che mi passano davanti... non so come c....o ci riescono sti bimbi del cacchio, certi server sono infrequentabili!:cry:

Crystal Dragon
11-09-2009, 10:04
State troppo avanti!!!!:D
Si anche a me mi ammazzano da 300 mt con il fucile dell'ingeniere piantandomi un palla in fronte mentre corro attraverso la nebbia e tre veicoli che mi passano davanti... non so come c....o ci riescono sti bimbi del cacchio, certi server sono infrequentabili!:cry:

alcuni cheattano anche, altri sono solo nerd

Crystal Dragon
11-09-2009, 10:04

mettere in barra bf2 e passare al prog successivo

Valnir
11-09-2009, 12:48
raga ma ci troviamo una sera su qyualche server e si fa un bel team amatoriale HW??

p.S. fico ora hanno messo il no-dvd?? ganzo! ;)

Edit: tengo a precisare che sono una vera pippa pure io!!

Takaya74
11-09-2009, 15:43
mettere in barra bf2 e passare al prog successivo

A! pensavo fosse un qualche trucco a me oscuro!

raga ma ci troviamo una sera su qyualche server e si fa un bel team amatoriale HW??

Non sarebbe male. Quando vi pare, io sono a disposizione!

Cmq, concordo.... non volevo dirlo, ma sono certo che ci sono dei cheater semplicemente spudorati! Una volta un tipo è riuscito a sparami stando sdriato dietro un parapetto. Vedevo la testa ed il fucile che spuntavano attraverso il muro. Io ho provato a sparargli ma nulla. Lui un colpo secco in mezzo agli occhi! :eek:

Altri sono dei nerdaaabbbbestia!!! Che passano intere giornate a giocare.
Come disse qualcuno qualche post fa.... un pò di fica no????

gianluca43
11-09-2009, 16:18

classe 1963 ..mitico ..pure io

omega726
11-09-2009, 23:37

Azzarola...allora mi sa che è meglio se iscrivo mio padre al forum...ne ho solo 26....però mio padre ne ha 57...e gioca a battlefield da 4 anni...e pensate che non ha mai giocato ad altro in vita sua e manco usava il pc per lavoro...guardate dove è arrivato in 4 anni....

http://www.bf2stats.net/player/69228873/

Cmq, concordo.... non volevo dirlo, ma sono certo che ci sono dei cheater semplicemente spudorati! Una volta un tipo è riuscito a sparami stando sdriato dietro un parapetto. Vedevo la testa ed il fucile che spuntavano attraverso il muro. Io ho provato a sparargli ma nulla. Lui un colpo secco in mezzo agli occhi! :eek:

Altri sono dei nerdaaabbbbestia!!! Che passano intere giornate a giocare.
Come disse qualcuno qualche post fa.... un pò di fica no????

Quasi mai sono trucchi...a volte il lag oppure il ping portano a vedere cose che non ci sono....
Quello che vedete voi spesso non è quello che accade veramente...o meglio...è un approssimazione abbastanza fedele della realtà...
Il chettone lo riconoscete perchè generalmente ha un fracco di punti più degli altri oppure perchè sta nascostro dentro i muri oppure perchè magari vi uccide si con un colpo....ma quindici volte di fila in situazioni strane...se succede una o due volte in una partita solitamente non è un trucco...

FRN2003
11-09-2009, 23:42

io ci sto se la cosa si fa!!!!!
ps io classe 1970.........:D

guglielmit
12-09-2009, 13:04
Se,di sabato sera e se promettete di andarci piano :D Io ci sono.
Classe 68 :read:

Dindi
12-09-2009, 22:02
dai raga tanto per divertirci e sparare un po'!

Gremo
13-09-2009, 00:03
eccomi pronto! domani pomeriggio qualcuno è disponibile? Io sono un buon elicotterista :O (ma non sparo :( )

gianluca43
13-09-2009, 00:09
si ma c'è sempre il solito problema..:su quale server ci si incontra?
ci vorrebbe una votazione ..

Gremo
13-09-2009, 00:12
si ma c'è sempre il solito problema..:su quale server ci si incontra?
ci vorrebbe una votazione ..

server tedesco (in genere pingano bene) tipo EA PORNSTARS (anche se il giorno è sempre pieno) O KIFFER o altro...squadretta di noi italiani li distruggiamo sti krukki! :cool:

divasco
13-09-2009, 09:20
server tedesco (in genere pingano bene) tipo EA PORNSTARS (anche se il giorno è sempre pieno) O KIFFER o altro...squadretta di noi italiani li distruggiamo sti krukki! :cool:
Mi va bene qualsiasi server(crukko o gb) buttiamo un nome,un'ora(serale) e via!!
A proposito di alt+tab(non crash ma devo chiudere l'applicazione ,si inchioda tutto) idem anche con ctrl+alt+canc..devo ricominciare, a parte questo,ogni tanto mi ritorna sul desktop dopo aver selezionato un server.

Takaya74
13-09-2009, 10:18
Mi va bene qualsiasi server(crukko o gb) buttiamo un nome,un'ora(serale) e via!!
A proposito di alt+tab(non crash ma devo chiudere l'applicazione ,si inchioda tutto) idem anche con ctrl+alt+canc..devo ricominciare, a parte questo,ogni tanto mi ritorna sul desktop dopo aver selezionato un server.

Io ho provato ALT+TAB, ha eseguito il comando senza problemi.
Un'ora serale sarebbe ottima per me. Il server Deutch l'ho provato ieri, è buono. Facciamo una bella squadretta e andiamo a far saltare le capoccette dei tedeschini!!!:D

Valnir
13-09-2009, 10:24
... su EA DE Pornostar... si gioca bene... però è vero che è sempre pieno boh dite voi... io poi dopo le 6 e 30 sono sempre disponibile!!

P.S. ma semmai si usa teamspeak o il voip del gioco... io per ora nonho mai usato ne l'uno ne l'altro ;)

ThePunisher
13-09-2009, 10:25

C'è un fix ufficiale linkato pochi post fa.

divasco
13-09-2009, 17:21
C'è un fix ufficiale linkato pochi post fa.
Preferisco non aggiungere casini,uno dice che basta disattivare l'AA,uno di premere esc e poi alt +tab,un'altro che se applichi la fix PB ti chicca,gia' oggi mi e' capitato un mess d'errore"runtime error
program c:programmi1ea games etc etc R6025 pure virtual function call"
Ci manca che cerco altri disastri.

Valnir
13-09-2009, 17:56
ehehe comunque a me funziona il Fix, l'ho scaricato oggi ed è tutto Ok.. ;)

Skullcrusher
13-09-2009, 19:09
Preferisco non aggiungere casini,uno dice che basta disattivare l'AA,uno di premere esc e poi alt +tab,un'altro che se applichi la fix PB ti chicca,gia' oggi mi e' capitato un mess d'errore"runtime error
program c:programmi1ea games etc etc R6025 pure virtual function call"
Ci manca che cerco altri disastri.

Io ho usato il fix, finora ( toccando ferro ), zero problemi e ALT+TAb perfettamente funzionante :D

Pancho Villa
13-09-2009, 23:07
Vero. Io intanto ho installato Windows 7, vediamo se almeno con questo va... :rolleyes:
Niente, non funziona neanche con windows 7. :rolleyes: :nono:

Non so più che pesci prendere. :bsod: :incazzed: :muro: :muro:

Gremo
13-09-2009, 23:08
Niente, non funziona neanche con windows 7. :rolleyes: :nono:

Non so più che pesci prendere. :bsod: :incazzed: :muro: :muro:

scusa non ho letto tutto, che problemi hai di preciso? Magari posso aiutare...c'è anche il forum UK molto attivo ;)

Pancho Villa
13-09-2009, 23:23
scusa non ho letto tutto, che problemi hai di preciso? Magari posso aiutare...c'è anche il forum UK molto attivo ;)

Ciao, ti ringrazio.
Molto semplicemente BF2.exe rimane in background occupando il 50% della CPU e non parte proprio, neanche la schermata nera. Riesco a giocarci soltanto dopo l'installazione, la prima volta, poi non parte più. :mad:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28746920&postcount=13655

BlueEyes
13-09-2009, 23:29
Prova a cancellare la cartella cache,la trovi in Documenti\Battlefiels2\mods\bf2

Gremo
13-09-2009, 23:55
Ciao, ti ringrazio.
Molto semplicemente BF2.exe rimane in background occupando il 50% della CPU e non parte proprio, neanche la schermata nera. Riesco a giocarci soltanto dopo l'installazione, la prima volta, poi non parte più. :mad:

calma e sangue freddo a tutto c'è rimedio :)

1) ha installato la 1.41 prima della patch 1.5?
2) succede solo con la/le patch o anche senza?
3) altri giochi partono regolarmente?
4) cancella interamente la cartella di "Battlefield 2" nei tuoi documenti
5) hai provato a eseguire come amministratore?
6) da task manager, oltre a Bf2.exe dovresti notare un altro processo (adesso non posso controlare) che inizia con la tilde e la lettera "e" (qualcosa come ~e1000)
7) battlefield riesce a scrivere nella cartella di sistema %temp%? (fai una prova pulendo la cartella e tenendola aperta, e successivamente aprendo bf2)
8) dopo la dinsinstallazione hai provato a pulire il registro e cancellare la cartella C:\Programmi\EA Games\...? Hai provato a cancellare la chiave di registro
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Electronic Arts? (occhio se hai altri giochi EA)

se questo non dovesse aiutare prosta sul forum inglese il tuo problema, qui (http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-2/). C'è un ragazzo sviluppatore della patch che è molto attivo e sicuramente può aiutarti.

ciao ;)

Mr. T
14-09-2009, 10:44
Raga qualcuno mi potrebbe indicare uno shop (fisico o online) dove trovare questo gioco (in italiano e possibilmente con le espansioni) ad un prezzo accettabile?? :fagiano:

Dindi
14-09-2009, 10:47
Ragazzi direi che prima di tutto è meglio decidere una sera (forse il sabato sera è l'ideale) dove beccarsi.

Poi sapere anche i nomignoli che si ha in BF2 cosicchè si capisce chi c'è e chi no.

Io sono ITA_Predator