View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 2
matthi87
07-06-2006, 11:30
Scusate, non so se è stato detto, ma quali sono l ip di questi due server dei LUPI e della XLEGIONE?
krumbalende
07-06-2006, 11:41
da dentro battle 2 prova a fare retrieve account :rolleyes:
guglielmit
07-06-2006, 13:25
Scusate, non so se è stato detto, ma quali sono l ip di questi due server dei LUPI e della XLEGIONE?
Sottoscrivo...magari anche che ricerca fare per connettersi dal gioco :D
*
Mi spiace bono ma non posso aiutarti... io ho deciso di aspettare ancora per questa espansione, visto il fiasco di Euro Force:(
Per tutti gli altri che vogliono giocare con player italiani:
per cercare i server della Decima legione dal browser del gioco basta digitare nel campo nome rispettivamente "]gamesclan" per il primo e [multigame per il secondo quando torna up :cry:
Gli ip sono rispettivamente 195.137.140.187:16567 per quello da 40
62.149.197.158:17567 per quello da 32
Ora mi sa che ci girano sopra le mappe di AF...
GG a tutti :D
Athlon 64 3000+
07-06-2006, 16:12
lo so che esiste il tasto ricerda e infatti la ho usata ma non sono riuscito a trovare niente su quello che cercavo.
Battlefield 2 su Windows XP Professional x64 Edition gira perfettamente come su xp 32 bit oppure da dei problemi?
arenavsore
07-06-2006, 19:45
Ragazzi ho un problema!!
Oggi ho aperto il gioco come al solito ma in qualsiasi server in cui vado dopo aver clikkato su partecipa vedo il mouse bloccato in mezzo nella schermata dove si sceglie... l'unica cosa che posso fare è fare alt+tab e tornare a windows per chiudere il gioco
Ho reinstallato il gioco e patch ma niente...la patch è la 1.3
Aiutatemi!! :help:
~Mr.PartyHut~
07-06-2006, 20:04
@ Stranger:
Voglio scusarmi per lo sfogo di oggi, Stranger, sul server dei Lupi, quando ho accusato il clan TM di essere un clan di soli lamer. Purtroppo avevo i nervi a fior di pelle e quando domy mi ha accusato di una cosa che non era vera non ci ho visto più :p
Mi accusava di fare basecamper (ero invece nella MIA base vicina) quando nella mappa precedente Eowing mi aveva spwankillato non si sa quante volte.
Cmq è stato solo uno sfogo dovuto a tanta rabbia accumulata da giorni :P
domy è forse uno dei pochi che gioca con fairplay, quindi mi sono sfogato con la persona sbagliata, tutto qui, quindi senza rancore :cincin: :mano:
Ciao :)
killer978
07-06-2006, 22:22
Ragazzi ho un problema!!
Oggi ho aperto il gioco come al solito ma in qualsiasi server in cui vado dopo aver clikkato su partecipa vedo il mouse bloccato in mezzo nella schermata dove si sceglie... l'unica cosa che posso fare è fare alt+tab e tornare a windows per chiudere il gioco
Ho reinstallato il gioco e patch ma niente...la patch è la 1.3
Aiutatemi!! :help:
Riconfigura i tasti ;) lo ha fatto pure a me ieri! ripristina default e poi reimposta
Cmq ragazzi Armored Fury ha mappe stupende davvero :eek: anche se sono troppo grosse ;)
BonOVoxX81
07-06-2006, 23:00
Riconfigura i tasti ;) lo ha fatto pure a me ieri! ripristina default e poi reimposta
Cmq ragazzi Armored Fury ha mappe stupende davvero :eek: anche se sono troppo grosse ;)
Road rage e' veramente bella
Peccato per la lag...ping a 70 come prima ma lag doppia :muro:
Netcode di merda
lo so che esiste il tasto ricerda e infatti la ho usata ma non sono riuscito a trovare niente su quello che cercavo.
Battlefield 2 su Windows XP Professional x64 Edition gira perfettamente come su xp 32 bit oppure da dei problemi?
se cercavi nel thread di WinXP64, perlomeno io :rolleyes: , ho scritto diverse volte che s'installa ma poi non parte... :muro: :muro:
Ivan.il.matto
08-06-2006, 01:02
Mi spiace bono ma non posso aiutarti... io ho deciso di aspettare ancora per questa espansione, visto il fiasco di Euro Force:(
Per tutti gli altri che vogliono giocare con player italiani:
per cercare i server della Decima legione dal browser del gioco basta digitare nel campo nome rispettivamente "]gamesclan" per il primo e [multigame per il secondo quando torna up :cry:
Gli ip sono rispettivamente 195.137.140.187:16567 per quello da 40
62.149.197.158:17567 per quello da 32
Ora mi sa che ci girano sopra le mappe di AF...
GG a tutti :D
Ci sono altri server italiani? Ieri ho fatto un giro con Amlugil e me lo chiedevo visto che quel migliaio di chilometri di distanza si sono visti sul ping, anche se non fosse niente di grave.
P.S.: Secondo voi, se glielo chiediamo tutti tutti insieme, ce la fanno l'espansione italiana? Con l'ottavo ruolo: l'alpino. Pezzi d'artiglieria nello zaino, moschetto e una damigiana di grappa. :D
OEidolon
08-06-2006, 08:34
Road rage e' veramente bella
Peccato per la lag...ping a 70 come prima ma lag doppia :muro:
Netcode di merda
Qualcuno ha detto "MegaLAN"? :D
Athlon 64 3000+
08-06-2006, 08:35
se cercavi nel thread di WinXP64, perlomeno io :rolleyes: , ho scritto diverse volte che s'installa ma poi non parte... :muro: :muro:
Ho provato a cercare proprio in quella discussione ma non aveva trovato niente di concreto.
Grazie comunque per la risposta.
raga ho giocato tutta ieri sera e posso proprio dire che la nuova espansione mi piace proprio :D
belle tutte e tre le mappe, soprattutto quella sull'autostrada
direi che sono soddisfatto :sofico:
scipionix75
08-06-2006, 09:01
@ Stranger:
Voglio scusarmi per lo sfogo di oggi, Stranger, sul server dei Lupi, quando ho accusato il clan TM di essere un clan di soli lamer. Purtroppo avevo i nervi a fior di pelle e quando domy mi ha accusato di una cosa che non era vera non ci ho visto più :p
Mi accusava di fare basecamper (ero invece nella MIA base vicina) quando nella mappa precedente Eowing mi aveva spwankillato non si sa quante volte.
Cmq è stato solo uno sfogo dovuto a tanta rabbia accumulata da giorni :P
domy è forse uno dei pochi che gioca con fairplay, quindi mi sono sfogato con la persona sbagliata, tutto qui, quindi senza rancore :cincin: :mano:
Ciao :)
mr party lascia perdere i lupachiotti :D
vieni nel nostro server della X decima legione che ci si diverte alla grande :D
tutta gente seria onesta adulta e vaccinata :D
quando volete me lo dite che vi ospitiamo pure nel nostro ts :cool:
è online adesso il server ?
e inoltre:
ma xfire non lo usa + nessuno ? :confused:
scipionix75
08-06-2006, 11:14
è online adesso il server ?
e inoltre:
ma xfire non lo usa + nessuno ? :confused:
si si vieni che almomento ne abbiamo addirittura 2
come postato precedentemente da Gianvy :D :D
vortex99
08-06-2006, 11:30
si si vieni che almomento ne abbiamo addirittura 2
come postato precedentemente da Gianvy :D :D
ma ti hanno già messo la "X" davanti? :D
scipionix75
08-06-2006, 11:42
ma ti hanno già messo la "X" davanti? :D
be pure dietro se x questo LLLLLLOOOOOLLLLLLLL :sofico:
ragazzi che fate in pausa pranzo ?
partitina ?? :D
oh, oggi mi hanno killato 4 volte in una partita (tra l'altro durata pochissimo) sganciandomi l'auto in testa.. cavolo non lo vedi arrivare, se non l'ombra, ma ormai è troppo tardi per rendersene conto..
delle vere e proprie stragi di gente seccata cosi.. che sfighissima..
va beh.. :(
~Mr.PartyHut~
08-06-2006, 12:50
:cincin:
krumbalende
08-06-2006, 13:20
oh, oggi mi hanno killato 4 volte in una partita (tra l'altro durata pochissimo) sganciandomi l'auto in testa.. cavolo non lo vedi arrivare, se non l'ombra, ma ormai è troppo tardi per rendersene conto..
delle vere e proprie stragi di gente seccata cosi.. che sfighissima..
va beh.. :(
a parte le lamerate la jeep sganciabile è utilissima ti risparmia chilometri di marcia a piedi :D
Come si fa giocare in Coop, con le mappe grandi, e no quelle da 16 skife.
dai ragazzi, voi che sapete. spiegatemi. SE chiedo fouri da questa discussione me la chiudono, perchè ce nè gia una ufficiale. ma se non mi sapete dir niente?
a parte le lamerate la jeep sganciabile è utilissima ti risparmia chilometri di marcia a piedi :D
io non ho mai capito se sei un soldato normale, come fai a richiedere la jeep. il commandante te la sgancia sempre?
lo sgancio delle jeep lo decide il comandante come fa con l'uav e altre cose...
io non ho mai capito se sei un soldato normale, come fai a richiedere la jeep. il commandante te la sgancia sempre?
Se guardi nel primo post trovi link a molte mod che ti permettono di usare le mappe grandi con un buon numero di boot.
Per quanto riguarda lo sgancio dei veicoli invece, fermo restando che é deciso dal comandante, devi essere in una squadra per poter chiederne chiedere lo sgancio in maniera tale che la richiesta venga ricevuta dal comandante.
Ciau ;)
si ma che sfiga che ho, 4 volte..
..il fatto è che non mi rendo conto che mi sta planando in testa :)
va beh, è anche che ho ripreso da poco a giocare e sono un po scarsetto in generale :p
guglielmit
08-06-2006, 14:20
Gente,ma che spettacolo e' la colonna sonora di Armored Fury !!! L'ho sparata poco fa' in stanza a stecca....da brivido :sofico:
Ma veniamo alle cose serie.
Che si intendere per le Badges IAR:15 minutes in a Helicopter? Che devo avere 15 minuti di volo per la basic Badge? Ma si intende come pilota ? Non basta coopilota vero?
Grazie
Gente,ma che spettacolo e' la colonna sonora di Armored Fury !!! L'ho sparata poco fa' in stanza a stecca....da brivido :sofico:
Che si intendere per le Badges IAR:15 minutes in a Helicopter? Che devo avere 15 minuti di volo per la basic Badge? Ma si intende come pilota ? Non basta coopilota vero?
Grazie
IAR sta per In A Round
quindi si, ma non so se basta come coopilota..
si ma che sfiga che ho, 4 volte..
..il fatto è che non mi rendo conto che mi sta planando in testa :)
Sì anche e soprattutto se il comandante è così rincoglionito da paracadutarle sui tetti dove ti metti a cecchinare... :doh: :mad:
Qualcuno ha acquistato l'appena uscito booster pack "Armored Fury" per Battlefield 2?
Mi sapete dire se ne vale la pena l'acquisto?
L'altro booster pack "Euro Forces" invece?
Grazie mille.
IAR sta per In A Round
quindi si, ma non so se basta come coopilota..
15 minuti di fila come pilota, se non erro. E vuol dire che te la cavi E che hai un ottimo cannoniere
lizard81
08-06-2006, 17:01
Grazie
Hai ragione colonna sonora spettacolare.Sicutamente la migliore espansione in generale.
Qualcuno ha acquistato l'appena uscito booster pack "Armored Fury" per Battlefield 2?
Mi sapete dire se ne vale la pena l'acquisto?
L'altro booster pack "Euro Forces" invece?
Grazie mille.
Euro Forces a me piace, come piacciono praticamente tutte le mappe di BF2, ma un po come accade per Special Forces, mi pare poco giocato rispetto alla versione liscia..
in questo momento sono in download di Armored Fury.. vediamo com'è..
:)
Hai ragione colonna sonora spettacolare.Sicutamente la migliore espansione in generale.
quoto
troppo fichi anche gli elicotteri neri degli usa, peccato che ci sia una coda impossibile x usarli :muro: e io non riesco ad imparare il punto giusto di respawn cazz :fagiano:
Ho provato a cercare proprio in quella discussione ma non aveva trovato niente di concreto.
Grazie comunque per la risposta.
Di niente figurati :D , cmq voglio precisare, nessun altro mi ha confermato che come nel mio caso, BF2 non parte su Win64 quindi se vuoi provare non è che sbagli eh.. :p
cmq altra info, su Win Vista 32 bit BF2 gira .... anche se penso ci vogliano 3gb di ram e non 2 come su xp per farlo andare decentemente :doh: :muro: :muro:
sulla versione di Vista 64 bit ancora lo provo, ma per il fine settimana penso di fare anche questo test.. :rolleyes:
guglielmit
08-06-2006, 18:03
quoto
troppo fichi anche gli elicotteri neri degli usa, peccato che ci sia una coda impossibile x usarli :muro: :fagiano:
Coda dici? Si prendono a fucilate per prendere l'elicotterino :D :D
guglielmit
08-06-2006, 18:08
15 minuti di fila come pilota, se non erro. E vuol dire che te la cavi E che hai un ottimo cannoniere
Allora e' un bel problema :rolleyes: Con i mezzi aerei ho difficolta' a staccarmi da terra !! :muro: :muro:
BonOVoxX81
08-06-2006, 18:13
Il rumore dell'A10 "maiale" e' troppo bello...molto fedele all'originale
guglielmit
08-06-2006, 18:36
Il rumore dell'A10 "maiale" e' troppo bello...molto fedele all'originale
Confermo.....da brivido.Non ho ancora avuto l'occasione di salirci ma parecchi mi sono passati sulla testa :D :D
Ma in sigle player non e' possibile avere la mappa intera compresi elicotteri?
Mi vorrei allenare un po' off line.... :rolleyes:
BonOVoxX81
08-06-2006, 19:04
Confermo.....da brivido.Non ho ancora avuto l'occasione di salirci ma parecchi mi sono passati sulla testa :D :D
Ma in sigle player non e' possibile avere la mappa intera compresi elicotteri?
Mi vorrei allenare un po' off line.... :rolleyes:
Ti alleni meglio creandoti una mappa da 64 da solo e fai tutti i giri che vuoi e ti scopri i posti migliori :)
Ti assicuro che il rumore dell'A 10 da dentro e' ancora piu' bello e non ti dico il suono del mitragliatore che ha....proprio da maiale :D
Ti lascio la sorpresa di scoprire che tipo di mitragliatore monta... ;)
Qui lo si sente bene il maiale :oink: :oink: :oink:
http://video.google.com/videoplay?docid=1990957100838659977&q=a10
http://video.google.com/videoplay?docid=6910653025824028443&q=a10
Se la EA ci ha rubato i soldi con euro force,questa volta sono contento di averglieli dati. Le 3 mappe sono bellissime se le esplorate bene...e i suoni di sottofondo mi fanno venire i brividi (i lupi su midnight sun e i tuoni su operazione campi :D ) :D
krumbalende
08-06-2006, 21:13
allora praticamente se sei un squad leaser al commander appare l'icono di accetta o rifiuta se invece sei squad member sei un puntino verde che lampeggia, e sei non sei parte di una squadra sei un puntino blu che lampeggia quando fai la richiesta pero saltano al occhio molto di piu i puntini verdi anche se non sei squad leader quindi hai piu possibilita di essere notato o dal tuo squad leader o dal comm.
se sei squad leader no problem se ce l'ha a disposizione te la manda giu subito ;) :p
BonOVoxX81
08-06-2006, 22:09
allora praticamente se sei un squad leaser al commander appare l'icono di accetta o rifiuta se invece sei squad member sei un puntino verde che lampeggia, e sei non sei parte di una squadra sei un puntino blu che lampeggia quando fai la richiesta pero saltano al occhio molto di piu i puntini verdi anche se non sei squad leader quindi hai piu possibilita di essere notato o dal tuo squad leader o dal comm.
se sei squad leader no problem se ce l'ha a disposizione te la manda giu subito ;) :p
Si se c'ha voglia :rolleyes:
Coda dici? Si prendono a fucilate per prendere l'elicotterino :D :D
Ma quanti server ci sono?
Non possono metterne un po' in modo che tutti possano giocarci?
Un'altra cosa: la patch 1.3 è da mettere dopo che si sono installati Battlefield base, Euro Force ed Armored Fury presumo...
Ma porca miseriaccia...c'è una mappa nuova (quella in campagna), che mi scatta. :mad:
Uff...
Non vedo l'ora che escano sti benedetti Conroe.
Ma quanti server ci sono?
Non possono metterne un po' in modo che tutti possano giocarci?
Un'altra cosa: la patch 1.3 è da mettere dopo che si sono installati Battlefield base, Euro Force ed Armored Fury presumo...
io ho fatto cosi:
BF2 liscio
BF2:SF
patch 1.3 (se non hai messo la 1.2 o + non ti fa installate i booster pack)
BF2:EF
BF2:AF
e il tutto rulla alla grande alla versione 1.3 ;)
Vorrei solo fare un commento:
Battlefield è uno dei pochi giochi che, con le patch, è stato peggiorato anzichè migliorato.
Con tutti i soldi che gli diamo... :rolleyes:
Voi che ne pensate?
Vorrei solo fare un commento:
Battlefield è uno dei pochi giochi che, con le patch, è stato peggiorato anzichè migliorato.
Con tutti i soldi che gli diamo... :rolleyes:
Voi che ne pensate?
io la vedo diversamente, + che migliorato o peggiorato è stato cambiato.. poi i cambiamenti forse possono non piacere.. io mi ci trovo bene in generale sulle scelte fatte..
poi va a gusto forse :)
io la vedo diversamente, + che migliorato o peggiorato è stato cambiato.. poi i cambiamenti forse possono non piacere.. io mi ci trovo bene in generale sulle scelte fatte..
poi va a gusto forse :)
quoto
senza dubbio è migliorato ed anche parecchio. adesso è meglio bilanciato, lo strapotere degli elicotteri è stato parecchio ridimensionato, per non parlare del noobtube. inoltre hanno aggiunto uav ed i veicoli droppabili, hanno potenziato l'aa e tante altre belle cosette. certo che se con ogni patch non ci aggiungessero anche qualche bug sarebbe molto meglio :rolleyes:
quoto
senza dubbio è migliorato ed anche parecchio. adesso è meglio bilanciato, lo strapotere degli elicotteri è stato parecchio ridimensionato, per non parlare del noobtube. inoltre hanno aggiunto uav ed i veicoli droppabili, hanno potenziato l'aa e tante altre belle cosette. certo che se con ogni patch non ci aggiungessero anche qualche bug sarebbe molto meglio :rolleyes:
introducendo cose nuove è chiaro che si rischia poi di fare anche relative cazzate :D
cmq anche io mi riferivo ai velivoli che prima erano estremamente sbilanciati..
ora il gioco di per se mi pare + bilanciato..
(e i delfini?) :fagiano:
:asd: vero, anche i delfini adesso sono solo 1 brutto ricordo
Si, peccato che alla Dice a volte per introdurre cambiamenti si dimentichino di risolvere vecchi bug che consentono fastidiose lamerate :rolleyes:
killer978
09-06-2006, 12:41
Si, peccato che alla Dice a volte per introdurre cambiamenti si dimentichino di risolvere vecchi bug che consentono fastidiose lamerate :rolleyes:
We Gianvy bella partitozza ieri! mitico il Clan della decima :D cmq giocare in Clan è tutta un altra musica ;) su Team Speak eravamo una ventina ieri sera :asd: un bordello :asd:
non vedo l'ora di diventare legionario :D
:asd: vero, anche i delfini adesso sono solo 1 brutto ricordo
:mbe:
We Gianvy bella partitozza ieri! mitico il Clan della decima :D cmq giocare in Clan è tutta un altra musica ;) su Team Speak eravamo una ventina ieri sera :asd: un bordello :asd:
Ma dove giocate voi? :)
E' ranked il server?
guglielmit
09-06-2006, 12:55
quoto
Mi oppongo!!! :D E' migliorato..e va bene.
Ma non tocchiamo il tasto elicotteri!!! O aerei!!! Perche il loro strapotere e' rimasto tale....magari un pelo limato ma la differenza a parer mio e' ancora troppa e non c'e' assolutamente equilibrio. Non e' possibile che con un colpo di tank un elicottero non scende :muro: :muro: O decine di colpi con OPC oppure raffiche di mitra su jeep che alla fine e' sempre una condanna a morte visto che l'elicotterista fa' in tempo a farti saltare!
Non parliamo degli aerei!! Innattaccabili!! Ho visto gente con oltre 100 kills e 0 deaths! Se vanno in death e' solo per errori di manovra!
Non per nulla se si entra in una fazione che un paio di buoni aviatori e elicotteristi il match e' praticamente vinto! Molte volte mi son trovato per la durata di livelli interi a non poter toccare un mezzo!! Tempo di muoversi ed ecco che arriva un bel Eli a farti saltare. Se stai conquistando bandiera puntualmente(artiglieria a parte)arriva un bel aereo che scarica una borsata di pillole e' va' tutto all'aria!
Per me,per equilibrare,dovrebbero diminuire ulteriormente l'armor di eli e aerei e aumentare l'efficacia dell'AA!
Cribbio :muro:
Scusate lo sfogo ma ieri nelle mappe nuove mi sembrava veramente di essere un topo in gabbia! Gli Addams avevano perennemente sulla testa la nuovoletta del temporare,io puntualmente mi ritrovo sti caz.. di apaches o mig avversari che non mi danno neppure il tempo di guardami intorno :mad:
E la mia Skill scende inesorabilmente :cry: :cry: :cry:
Non si puo' andare avanti cosi'. Ho imparo a pilotare i mezzi aerei o mi metto a fare il cecchino! :read:
:D Si si...ieri cmq eravamo un po' allo sbaraglio... quando riusciamo a stare tutti da una parte so c***i davvero! lol
Ma dove giocate voi? :)
E' ranked il server?
Si, è ranked ed è nostro ;) se vedi qualche pagina avanti qui nel forum ho postato gli indirizzi ip dei ns due server... anzi vai qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=964061&page=326&pp=20) che si fa prima :cool: e leggi :read:
krumbalende
09-06-2006, 13:49
beh in effetti il little bird che non viene giu con un colpo di tank è :mad: :mad: :mad: :muro: :muro:
Mi oppongo!!! :D E' migliorato..e va bene.
Ma non tocchiamo il tasto elicotteri!!! O aerei!!! Perche il loro strapotere e' rimasto tale....magari un pelo limato ma la differenza a parer mio e' ancora troppa e non c'e' assolutamente equilibrio. Non e' possibile che con un colpo di tank un elicottero non scende :muro: :muro: O decine di colpi con OPC oppure raffiche di mitra su jeep che alla fine e' sempre una condanna a morte visto che l'elicotterista fa' in tempo a farti saltare!
Non parliamo degli aerei!! Innattaccabili!! Ho visto gente con oltre 100 kills e 0 deaths! Se vanno in death e' solo per errori di manovra!
Non per nulla se si entra in una fazione che un paio di buoni aviatori e elicotteristi il match e' praticamente vinto! Molte volte mi son trovato per la durata di livelli interi a non poter toccare un mezzo!! Tempo di muoversi ed ecco che arriva un bel Eli a farti saltare. Se stai conquistando bandiera puntualmente(artiglieria a parte)arriva un bel aereo che scarica una borsata di pillole e' va' tutto all'aria!
Per me,per equilibrare,dovrebbero diminuire ulteriormente l'armor di eli e aerei e aumentare l'efficacia dell'AA!
Cribbio :muro:
Scusate lo sfogo ma ieri nelle mappe nuove mi sembrava veramente di essere un topo in gabbia! Gli Addams avevano perennemente sulla testa la nuovoletta del temporare,io puntualmente mi ritrovo sti caz.. di apaches o mig avversari che non mi danno neppure il tempo di guardami intorno :mad:
E la mia Skill scende inesorabilmente :cry: :cry: :cry:
Non si puo' andare avanti cosi'. Ho imparo a pilotare i mezzi aerei o mi metto a fare il cecchino! :read:
guarda, lo so che quando trovi gente veramente brava con eli ed aerei la partita può diventare frustrante, ma secondo me questi mezzi devono essere utilizzabili anche da persone normali che non hanno 200 ore di volo e magari anche un joystick solo x giocare a bf2. io già sono schiappa così, e come me anche molti altri che mi capita di trovare in giro. pensa che qualche giorno fa ho abbattuto un aereo che stava scendendo in picchiata verso di me con una cannonata del mio tank :asd: il niubbo aveva fatto lo sbaglio di decelerare x mirare meglio
inoltre se i piloti sono bravi in entrambe le squadre di solito perdono anche tempo ad ammazzarsi tra di loro
infine non so voi ma a me capita spesso di abbattere elicotteri con il mitra che c'è sulla jeep :stordita:
BonOVoxX81
09-06-2006, 14:29
beh in effetti il little bird che non viene giu con un colpo di tank è :mad: :mad: :mad: :muro: :muro:
Non e' il littlebird che e' sbagliato....sono i colpi di tank che fanno cagare :asd:
OEidolon
09-06-2006, 14:47
Va bene che bf2 non vuole essere il gioco di simulazione di guerra per eccellenza, ma certe robe arcade sono assurde... Teoricamente basterebbe una raffica di mitra a tirar giù un elicottero. Mah... certe scelte non le capisco proprio.
infine non so voi ma a me capita spesso di abbattere elicotteri con il mitra che c'è sulla jeep :stordita:
quoto..
poi di solito mi piazzo sull'AA con il medico 2 missili e gli elicotteri van giu.. poi al max ci si cura un po.. ;)
Si, è ranked ed è nostro ;) se vedi qualche pagina avanti qui nel forum ho postato gli indirizzi ip dei ns due server... anzi vai qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=964061&page=326&pp=20) che si fa prima :cool: e leggi :read:
Ma non c'è l'ip...
Come si chiama?
Così lo metto trai i preferiti... orari?
Ma non c'è l'ip...
Come si chiama?
Così lo metto trai i preferiti... orari?
c'è.. :O
+ precisamente QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12656330&postcount=6508)
:)
quoto
Si, come giocabilità è migliorato sicuramente.
Io intendevo proprio i BUG...questa nuova patch l'ha reso molto instabile...
~Mr.PartyHut~
09-06-2006, 19:09
Raga, è normale che in Special Forces non si possono utilizzare tutte le armi sbloccate in BF base ??
Ossia ogni fazione ha le sue armi, anche se hai sbloccate tutte le altre della stessa classe :confused:
Poi non ho ancora capito cosa sono i Driver Special Ability Points :p
krumbalende
09-06-2006, 20:56
Va bene che bf2 non vuole essere il gioco di simulazione di guerra per eccellenza, ma certe robe arcade sono assurde... Teoricamente basterebbe una raffica di mitra a tirar giù un elicottero. Mah... certe scelte non le capisco proprio.
si vabbe non esageriamo :D è pur sempre arcade hehe pero sta cosa del little bird e gli altri heli pure beh una canonata basta e avanza
bobovieri_32
10-06-2006, 17:56
Ciao!!!Scusate....siccome sono un novello in quetso gioco...volevo sapere come si fa a cambiare il nick una volta creato un account... :confused: :confused: :confused: mica devo inserire per forza un altro indirizzo email??!?!?! :confused: :confused: :confused: :confused:
:mano: Prav' hai indovinat' ....
no ma sò bravi i programmatori di bf2 ..... :stordita:
BonOVoxX81
10-06-2006, 18:25
:mano: Prav' hai indovinat' ....
no ma sò bravi i programmatori di bf2 ..... :stordita:
Allora potevi farlo te bf2 :stordita:
Allora potevi farlo te bf2 :stordita:
No ma GG ;)
io non sono un programmatore, sono un consumatore che in teoria dovrebbe esser tutelato, dovrei poter godere di ciò che acquisto.. non esser usato ogni volta come betatester...... :rolleyes: ma vi rendete conto della coerenza delle cose che affermate poi ?!??! un giorno siete incazzati neri perchè la patch ha fatto casini e creato macelli per tutti .... il giorno dopo tutti contenti a beati a comperare l'ennesimo BoosterPack .... maaahhh contenti voi...
non faccio il funboy a tempo perso per un gioco o per un altro, analizzo obbiettivamente ciò che ho davanti, bf2 mi piace e fra tutte le mille incaz... cmq continuo a giocarci perchè la bilancia pende ancora di + dal lato del divertimento e non da quello delle incaz...
resta il fatto che io, come voi, del resto ho pagato questo bel giochino.... quindi penso di poter avere almeno il diritto di lamentarmi per le evidenti maialate che i SIGNORI programmatori compiono patch dopo patch.....
d'altrone non c'era intenzione di accendere nessun flame o altro, era solo una risposta mpò ironica ad una delle prime boiate che appresi di bf2 (visto che ogni player ha un n° identificativo univoco, non ho mai capito perchè il nick dev'esser immutabile ... boooh ) non capisco perchè devi innalzarti al ruolo di avvocato difensore della EA/Dice ruolo ancor + inutile considerando poi il valore che tali ditte danno ai feed dei proprio clienti ...... =0 :doh:
scusate lo sfogo ma sentirmi dire che ".. potevo farlo io..." oltre il danno mi prendi anche per il culo ?!?! :D
Isomarcus
10-06-2006, 19:13
quoto. da quando è uscita l'ultima patch io riesco a completare in media 1 round su 5 grazie al bellissimo nuovo bug lato server che fa crashare miseramente la partita in corso a seconda di come gli gira. A me non me ne frega niente che nerfino questo o quello o che introducano nuove mappe o ancora che inseriscano nuovi metodi di lamerare e quant'altro. Sinceramente a me basterebbe che il gioco filasse liscio senza costringermi a cambiare server ogni 10 minuti con conseguente perdita di un sacco di punti e tempo di gioco. E' proprio per questo che ho deciso di non comprare Armored Fury. Forse quando uscirà la patch 1.31 o 1.4 e avrò constatato che posso giocare a bf2 tranquillamente senza il rischio che il server crashi senza motivo alcuno potrò prendere in considerazione l'acquisto del booster pack. per ora i miei soldi non li avranno (considerato poi anche la porcata di euro force, tanto divertente e tanto bellino e adesso a 2 mesi di distanza ci sono 50 server su 3500 che lo fanno girare, dei quali la metà con ping assurdi e gli altri quasi sempre vuoti).
ah dimenticavo, prima che qualcuno dica che non ho il diritto di lamentarmi: 49,99 + 24,99 + 9,99 = 89,97 euro spesi per sto gioco, permetterete che mi girino le palle se come ieri sera non riesco a giocare 15 minuti di fila senza che il server droppi le connessioni.
ma non puoi reinstallare il gioco togliendo l'ultima patch?
Isomarcus
10-06-2006, 23:08
certo chesi può, solo che ci saranno 10 server in tutto il mondo ancora alla versione 1.22... e non oso immaginare con che ping
=>TaroKSoft<=
11-06-2006, 01:33
Raga, è normale che in Special Forces non si possono utilizzare tutte le armi sbloccate in BF base ??
Ossia ogni fazione ha le sue armi, anche se hai sbloccate tutte le altre della stessa classe :confused:
Poi non ho ancora capito cosa sono i Driver Special Ability Points :p
1 puoi usare solo le armi sbloccate di BF2 liscio tipo G3, L85A1 ecc...
2 Se sei in una jeep e hai a bordo o un geniere che ripara qualcunaltro, o un medico che cura qualcuno nei paraggi o un supporto che rifornisce qualcuno nei paraggi ne prendi uno ;)
ps posto qui perchè mi han bannato da ngi :asd: per aver quotato un bestemmione di draculo :(
Come avevo detto all'uscita dell'ultimo boostpack i server iniziano a scarseggiare. Quelli che fanno girare mappe di EuroForces sono scomparsi già da tempo. Altri 10€ sukkiati dai vampiri della EA.
Fortuna che questa volta non m'hanno fregato :fuck:
guglielmit
11-06-2006, 09:01
Porcaccia miseria!!!
Perche dopo la 1.3 continuo ad avere crash in BF!! Poco fa' stavo facendo un ottimo match 90/3 e tutto d'un tratto....crash!
Ma che palle :(
krumbalende
11-06-2006, 11:56
proprio per quello è la 1.3 :D
se i soldi per euroforce erano butatti per armored pero ci stanno secondo me ;)
BonOVoxX81
11-06-2006, 12:10
No ma GG ;)
io non sono un programmatore, sono un consumatore che in teoria dovrebbe esser tutelato, dovrei poter godere di ciò che acquisto.. non esser usato ogni volta come betatester...... :rolleyes: ma vi rendete conto della coerenza delle cose che affermate poi ?!??! un giorno siete incazzati neri perchè la patch ha fatto casini e creato macelli per tutti .... il giorno dopo tutti contenti a beati a comperare l'ennesimo BoosterPack .... maaahhh contenti voi...
non faccio il funboy a tempo perso per un gioco o per un altro, analizzo obbiettivamente ciò che ho davanti, bf2 mi piace e fra tutte le mille incaz... cmq continuo a giocarci perchè la bilancia pende ancora di + dal lato del divertimento e non da quello delle incaz...
resta il fatto che io, come voi, del resto ho pagato questo bel giochino.... quindi penso di poter avere almeno il diritto di lamentarmi per le evidenti maialate che i SIGNORI programmatori compiono patch dopo patch.....
d'altrone non c'era intenzione di accendere nessun flame o altro, era solo una risposta mpò ironica ad una delle prime boiate che appresi di bf2 (visto che ogni player ha un n° identificativo univoco, non ho mai capito perchè il nick dev'esser immutabile ... boooh ) non capisco perchè devi innalzarti al ruolo di avvocato difensore della EA/Dice ruolo ancor + inutile considerando poi il valore che tali ditte danno ai feed dei proprio clienti ...... =0 :doh:
scusate lo sfogo ma sentirmi dire che ".. potevo farlo io..." oltre il danno mi prendi anche per il culo ?!?! :D
Quoto
:asd:
proprio per quello è la 1.3 :D
se i soldi per euroforce erano butatti per armored pero ci stanno secondo me ;)
Si è sicuramente più carino.
~Mr.PartyHut~
11-06-2006, 13:37
1 puoi usare solo le armi sbloccate di BF2 liscio tipo G3, L85A1 ecc...
2 Se sei in una jeep e hai a bordo o un geniere che ripara qualcunaltro, o un medico che cura qualcuno nei paraggi o un supporto che rifornisce qualcuno nei paraggi ne prendi uno ;)
ps posto qui perchè mi han bannato da ngi :asd: per aver quotato un bestemmione di draculo :(
ah, ok grazie Tarok :D
Come avevo detto all'uscita dell'ultimo boostpack i server iniziano a scarseggiare. Quelli che fanno girare mappe di EuroForces sono scomparsi già da tempo. Altri 10€ sukkiati dai vampiri della EA.
Fortuna che questa volta non m'hanno fregato :fuck:
Non ci sono server per EuroForces??
BonOVoxX81
11-06-2006, 13:54
Non ci sono server per EuroForces??
Si,pochi ma ci sono...
Ci sono anche gli AF + EF...
certo chesi può, solo che ci saranno 10 server in tutto il mondo ancora alla versione 1.22... e non oso immaginare con che ping
ah quindi online i server accettano solo giocatori con la stessa versione, cioè si viene raggruppati in base alla versione.
io ho ancora il gioco con nessuna patch e gioco quindi solo con chi ha la mia stessa versione?
~Mr.PartyHut~
11-06-2006, 20:20
ah quindi online i server accettano solo giocatori con la stessa versione, cioè si viene raggruppati in base alla versione.
io ho ancora il gioco con nessuna patch e gioco quindi solo con chi ha la mia stessa versione?
Certo, oramai sono tutti server con patch 1.3
E' raro trovarne di meno aggiornati. Quindi se non hai la stessa versione non giochi :)
Dark Alpha
12-06-2006, 02:12
Il gioco mi esce nel mentre carica la mappa, come faccio?
Solitamente quello è un errore dovuto ad una non meglio precisabile incongruenza dei dati, non hai detto se il problema si presenta quando giochi online o in lan o in singolo.. in ogni caso prova a reinstallare il gioco, scarica la patch cumulativa 1.3 e installa anche quella.
Si,pochi ma ci sono...
Ci sono anche gli AF + EF...
ip pls !! io non ne trovo manco uno :(
Dark Alpha
12-06-2006, 10:15
Si scusate, mi spiego meglio.... allora in Single player quando faccio partire la partita appena il caricamento arriva a 62 % il gioco rimane per un pò a caricare e poi esce e lo rifà sempre. Ho una ATI X1800XT 512, 1 gb di ram e un 3500 +
L'altro ieri mi è capitata una cosa strana.
Ero sulla mappa Operation Ridge Road, quando vedo uno con la divisa americana (io acnhe ero americano) ma con il tag rosso, gli sparo due caricatori da breve distanza ma lui resta immobile, gli lancio due bombe a mano sotto i piedi, lui salta un poco ma non va giù. E' immobile, sembra quasi un BOT.
La cosa ancora più strana (sento odore di cheats :mbe: ), è che nella medesima partita, mi trovavo in una zona isolata a piedi, lancio una bomba a mano che a causa di un rimbalzo sbagliato finisce ai miei piedi. Penso...è finita!
Dopo l'esplosione noto che solo una tacca all'energia era stata tolta, ne lancio un'altra e vado apposta sopra di essa. Stessa cosa, solo una tacca. Allora provo a farmi saltare con il C4, stavolta 2-3 tacche , ma resto sempre in piedi. Era come se le mie armi avessero perso quasi totalmente d'efficacia.
Che ne pensate?
bella mappa...la voglio provare
No Mercy
12-06-2006, 13:43
Cmq con questa 1.3 è successo solo un casino.. I server pingano + alti, spesso durante il gioco si disconnette dal server o addirittura crasha.. Le info del server una volta che sei entrato non si riesce + a vederle..
è tutto un casino! con la 1.22 andava una bellezza..
p.s. per chi volesse giocare la sera con un bel pò di persone, abbiamo anche un server ts dove ci ritroviamo.. fatevi un giro su QUI (www.sgnly.it), è il nostro sito e ci sono tutte le info :D
Ragazzi ho installato l'EA Downloader ed acquistato il booster pack "Armored Fury".
Il download con sto programma EA ci mette una vita... :mad:
Ma ogni volta che si formatta il pc bisogna buttar via un'ora per riscaricare??
Ragazzi ho installato l'EA Downloader ed acquistato il booster pack "Armored Fury".
Il download con sto programma EA ci mette una vita... :mad:
Ma ogni volta che si formatta il pc bisogna buttar via un'ora per riscaricare??
no, dentro la cartella dell'EADownloader sotto la certella del tuo account, infine sotto la cartella cache c'è una cartella con il nome del booster pack che hai scaricato, ti salvi quella su un CD e poi sei a posto, un domani che formatti inserisci il cd e lanci il setup che trovi nella cartella e ti installa il pacchetto ;)
ciao.
no, dentro la cartella dell'EADownloader sotto la certella del tuo account, infine sotto la cartella cache c'è una cartella con il nome del booster pack che hai scaricato, ti salvi quella su un CD e poi sei a posto, un domani che formatti inserisci il cd e lanci il setup che trovi nella cartella e ti installa il pacchetto ;)
ciao.
thx :)
Sto cercando da diverso di tempo una comunità italiana nutrita (non 5 gatti) che gioca usando anche il microfono su server ranked:
Battlefield 2 (soprattutto "Strike At Karkand")
Special Forces (soprattutto "Iron Gator")
Armored Fury
Euro Forces
Ho letto nelle pagine scorse che avete un server ranked...
195.137.140.187:16567
Che mappe girano?
Orari in cui vi trovate?
BonOVoxX81
12-06-2006, 14:31
Evvai bannato per la prima volta da NGI :asd:
Evvai bannato per la prima volta da NGI :asd:
Parli di me?
Non posso fare una domanda...? :cry:
Per almeno 2/3 settimane basta BF2.
Finalmente quest'anno ho l'esame di maturità...meglio che studio un po'.. :D
Per almeno 2/3 settimane basta BF2.
Finalmente quest'anno ho l'esame di maturità...meglio che studio un po'.. :D
Ho fatto digiuno per una settimana per via dell'esame in Archeologia del Vicino-Oriente Antico... e ora mi devo vendicare un po' sugli arabi... :D :D
murdockkk72
12-06-2006, 16:00
ragazzi una domandona.!!! ma a voi sta patch 1.3 funziona .......no perche a me non e che vada peggio .... e che proprio non parte il gioco .......o provato sia quella intera che tutte le incrementali ....( non che dovrebbe cambiare niente :p ) fatemi sapere ,,,,,se qualcuno ha vauto il mio stesso problema!!
grazie
ma avete tutti dei problemi con la 1.3?
sono l'unico a cui gira senza difetti di sorta? :confused:
BonOVoxX81
12-06-2006, 16:21
Parli di me?
Non posso fare una domanda...? :cry:
Eh??? No no IO sono stato bannato da ngi :D
BonOVoxX81
12-06-2006, 16:21
ma avete tutti dei problemi con la 1.3?
sono l'unico a cui gira senza difetti di sorta? :confused:
Anche a me nessun problema :confused:
killer978
12-06-2006, 18:05
Sto cercando da diverso di tempo una comunità italiana nutrita (non 5 gatti) che gioca usando anche il microfono su server ranked:
Battlefield 2 (soprattutto "Strike At Karkand")
Special Forces (soprattutto "Iron Gator")
Armored Fury
Euro Forces
Ho letto nelle pagine scorse che avete un server ranked...
195.137.140.187:16567
Che mappe girano?
Orari in cui vi trovate?
Prova ad entrare in un Clan ;) io sono da poco entrato in quello della decima (sono ancora in prova :D ) siamo una trentina di persone ;) tutti con TS, giocare così è da sballo!
bYz!
killer978
12-06-2006, 18:05
Come mai? :mbe:
Prova ad entrare in un Clan ;) io sono da poco entrato in quello della decima (sono ancora in prova :D ) siamo una trentina di persone ;) tutti con TS, giocare così è da sballo!
bYz!
Ma sono entrato nella decima ma non sentivo parlare nessuno...
Bisogna installare qualcosa?
Orari?
p.s.
Certo che le mappe di Armored Fury fanno proprio cagare!! :muro: :muro:
killer978
12-06-2006, 18:36
Orari?
p.s.
Devi avere l'IP e la password del Teamspeak! le mappe di Armored Fury a me fanno impazzire :D
P.S.: ovviamente devi avere Teamspeak :mbe:
krumbalende
12-06-2006, 18:51
nun è vero una è bella midnight sun è stupenda
=>TaroKSoft<=
12-06-2006, 19:00
pure iooooooooo!!! però ti do... io di 1 mese :asd:
nun è vero una è bella midnight sun è stupenda
Mah... non si può cecchinare e mi ricorda una mappa di Special Forces che è proprio quella che non uso mai.
Insomma... una delusione totale!
Mi sapreste per cortesia dire i titoli delle 3 di Euro Forces?
Non le trovo... :mbe:
Ho un problema: quando mi connetto ad una delle tre mappe di EuroForces mi dice che "il server permette l'accesso solo a chi non ha materiale modificato" e dunque non mi fa entrare.
Ma che ca**o vuol dire??
Io ho acquistato EuroForces e sto cercando di connettermi... che modifiche avrei fatto????
Orari?
p.s.
devi istallare teamspeak2 (TS2).
fatto quello ti devi connettere ad un server di ts2 (dopo aver settato anche ts2). Un server possono dirtelo quelli di bf2 come bonovoxx o sky60 o forse anche taroksoft (che non ricordo che nick abbia su ngi)
Ogni tanto vengono organizzate serate "lolle" dove si gioca come se si fosse in clan (partite tipo scapoli vs ammogliati, etero vs gay, etc)
Ogni tanto vengono organizzate serate "lolle" dove si gioca come se si fosse in clan (partite tipo scapoli vs ammogliati, etero vs gay, etc)
Ma LOL :rotfl: :rotfl: :rotfl:
devi istallare teamspeak2 (TS2).
fatto quello ti devi connettere ad un server di ts2 (dopo aver settato anche ts2). Un server possono dirtelo quelli di bf2 come bonovoxx o sky60 o forse anche taroksoft (che non ricordo che nick abbia su ngi)
Non è che mi spiegate tutto per bene cosa devo fare e dove andare così non lo chiedo altre 4 volte? :)
Mi è stato detto, nelle pagine scorse, che sulla Decima Legione ci siamo noi di hwupgrade e che ci si parla con il microfono.
Mi direste:
1) Quale è /sono i server se non è "Decima Legione";
2) Cosa devo scaricare, e su cosa sintonizzarmi per sentire e partecipare con il microfono agli incontri;
3) Come vi organizzate?
Dove si trovano informazioni riguardo quello che si fa e quando?
Grazie :)
Ho un problema: quando mi connetto ad una delle tre mappe di EuroForces mi dice che "il server permette l'accesso solo a chi non ha materiale modificato" e dunque non mi fa entrare.
Ma che ca**o vuol dire??
Io ho acquistato EuroForces e sto cercando di connettermi... che modifiche avrei fatto????
prova a reinstallare l'ultima patch
ps: io adoro Armored Fury ! :D
krumbalende
12-06-2006, 22:37
pure a me piace solo che adoro particolarmente midnight :D
BonOVoxX81
12-06-2006, 22:54
Come si fa a dire che le mappe di AF soo brutte proprio non capisco....dimmi che EF e' una merda e ci sta ma AF proprio no :mbe:
Cmq gli elicotterini sono troppo cattivi con la fanteria cazzo :muro:
krumbalende
12-06-2006, 23:32
:oink: :oink:
Vero, vero, ci si accanisce troppo. Io sinceramente mi stufo di aspettare per più di 20 secondi un mezzo, chiedo sgancio veicoli ma il comandante glissa e pensa a.. non si sa cosa, é muto. Faccio a piedi 20 km, arrivo presso la base e mi scaricano addosso l'artiglieria.
Non contento ci riprovo, trovo a metà strada una dune buggy.. via! ci si diverte! Un elicottero mi aggancia a metà strada, lo vedo seguirmi in "strafe laterale" quasi sghignazzando mentre preme il grilletto del mitra.. maledetti bastardi.. avrò la mia vendetta.
Al giro suggessivo li ho tirati giù con il Mig.. ma ero li' per divertirmi.. così ho solo tamponato una ferituzza.
Troppo esclusivisti i server italiani, mi diverto molto di più in quelli tedeschi (e ci faccio anche il doppio dei punti).
Sammy.73
13-06-2006, 09:51
Ciao!!!Scusate....siccome sono un novello in quetso gioco...volevo sapere come si fa a cambiare il nick una volta creato un account... :confused: :confused: :confused: mica devo inserire per forza un altro indirizzo email??!?!?! :confused: :confused: :confused: :confused:
non si può cambiare il nick.
devi perforza creare un nuovo account :( (nuova mail)
AF è molto bello, EF mi piace molto quella della muraglia ;)
Come si fa a dire che le mappe di AF soo brutte proprio non capisco....dimmi che EF e' una merda e ci sta ma AF proprio no :mbe:
Boh... sarà che forse a me piacciono mappe come Strike At Karkand, Sharqi Peninsula, Mashtuur City, Wake Island, Warlord, Iron Gator? :wtf: :)
Anche se a furia di farle mi hanno un po' stancato... :muro: :muro:
Non è che mi spiegate tutto per bene cosa devo fare e dove andare così non lo chiedo altre 4 volte? :)
Mi è stato detto, nelle pagine scorse, che sulla Decima Legione ci siamo noi di hwupgrade e che ci si parla con il microfono.
Mi direste:
1) Quale è /sono i server se non è "Decima Legione";
2) Cosa devo scaricare, e su cosa sintonizzarmi per sentire e partecipare con il microfono agli incontri;
3) Come vi organizzate?
Dove si trovano informazioni riguardo quello che si fa e quando?
Grazie :)UP
Dai che ho voglia di giocare con voi! :)
UP
Dai che ho voglia di giocare con voi! :)
Allora... ci tengo a precisare che il nostro server teamspeak non è pubblico, è riservato ai membri del clan e alle reclute.
Dopodiche se clicchi --->QUI<--- (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12656330&postcount=6508) di sicuro ci sono scritti gli ip dei nostri server game (che sono pubblici) e a noi del clan ci trovi prevalentemente la sera, credo negli altri orari ci giri comunque qualcuno... Spero di essere stato chiaro :D
guglielmit
13-06-2006, 12:51
Salve a tutti
Ho provato e riprovato ma con i mezzi aerei proprio nn ci prendo :(
Almeno con mouse e tastiera :rolleyes:
Se provo un joy posso configurami il solo uso del joy per i mezzi aerei e lasciare invariato il resto?
Grazie
~Mr.PartyHut~
13-06-2006, 12:55
Salve a tutti
Ho provato e riprovato ma con i mezzi aerei proprio nn ci prendo :(
Almeno con mouse e tastiera :rolleyes:
Se provo un joy posso configurami il solo uso del joy per i mezzi aerei e lasciare invariato il resto?
Grazie
Certo, una volta che hai il Joystick, fai tutto con quello (aerei/elicotteri):)
Hanno talmente tanti tasti che con alcuni non so che farmene :D
guglielmit
13-06-2006, 13:08
Certo, una volta che hai il Joystick, fai tutto con quello (aerei/elicotteri):)
Hanno talmente tanti tasti che con alcuni non so che farmene :D
Posso fare una configurazione con il joy solo per aerei e eli senza toccare il resto giusto?
Se mi imbarco su aereo o eli mi piazzo al joy e per tutto il resto continuo con mouse e tastiera senza problemi giusto?
Ovviamente joy usb2?
Ho visto in un negozio della mia zona un bel thrustmaster a 29€...purtroppo non ricordo la sigla...
Certo, ogni tipo di veicolo come puoi verificare ha la sua schermata di configurazione tasti (ci passerai un bel po' di tempo), io mi trovo benone con il vecchio sidewinder che va sulla gameport ma ovviamente va benissimo qualunque joy sia riconosciuto perfettamente dal tuo sistema ;)
guglielmit
13-06-2006, 13:23
Eccolo qua'.
http://www.dvd.it/img_big/194971.jpg
PC JOYSTICK TOP GUN FOX2 PRO USB
Ci sarebbe anche la versione con FeedBack ma quella costa 79€ :(
Allora... ci tengo a precisare che il nostro server teamspeak non è pubblico, è riservato ai membri del clan e alle reclute.
Dopodiche se clicchi --->QUI<--- (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12656330&postcount=6508) di sicuro ci sono scritti gli ip dei nostri server game (che sono pubblici) e a noi del clan ci trovi prevalentemente la sera, credo negli altri orari ci giri comunque qualcuno... Spero di essere stato chiaro :D
Io li ho individuati entrambi.
Quello da 40 è Decima Legione di Multigame.it mentre il secondo è sempre di Multigame.it (mi sembra si chiami Legione Italica) ma da 32 e non riesco ad entrare. Presumo che come dici tu non sia pubblico e che vi ritroviate lì...
Per entrare nel clan non ditemi che devo modificare il nick... altrimenti riparto da 0 ed inoltre i 2 booster pack li ho presi con il mio soprannome... :muro: :muro:
Ad ogni modo ho formattato, reinstallato Battlefield2, Special Forces, la patch 1.3 ed installato Euro Forces (che ho acquistato ieri assieme ad Armored Fury) ma quando finisce di caricarmi una mappa di EF non mi collega e mi esce la scritta "server non trovato", prima, e poi di "il server ammette soltanto giocatori che usano materiale non modificato. Per accedere ripristina la versione originale di Battlefield 2"...
http://img232.imageshack.us/img232/659/clipimage0022bb.th.jpg (http://img232.imageshack.us/my.php?image=clipimage0022bb.jpg)
Ma perchè?? :muro: :muro: :mad:
p.s.
Qualcuno usa i Catalyst 6.5 con le mappe Euro Forces?
~Mr.PartyHut~
13-06-2006, 13:50
Posso fare una configurazione con il joy solo per aerei e eli senza toccare il resto giusto?
Se mi imbarco su aereo o eli mi piazzo al joy e per tutto il resto continuo con mouse e tastiera senza problemi giusto?
Ovviamente joy usb2?
Ho visto in un negozio della mia zona un bel thrustmaster a 29€...purtroppo non ricordo la sigla...
esatto :)
io uso questo logitech e va da Dio: http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2221,CONTENTID=6954
Ad ogni modo ho formattato, reinstallato Battlefield2, Special Forces, la patch 1.3 ed installato Euro Forces (che ho acquistato ieri assieme ad Armored Fury) ma quando finisce di caricarmi una mappa di EF non mi collega e mi esce la scritta "server non trovato", prima, e poi di "il server ammette soltanto giocatori che usano materiale non modificato. Per accedere ripristina la versione originale di Battlefield 2"...
http://img232.imageshack.us/img232/659/clipimage0022bb.th.jpg (http://img232.imageshack.us/my.php?image=clipimage0022bb.jpg)
Ma perchè?? :muro: :muro: :mad:
p.s.
Qualcuno usa i Catalyst 6.5 con le mappe Euro Forces?
hai provato a reistallare l'ultima patch dopo aver installato euro forces ? :confused:
hai provato a reistallare l'ultima patch dopo aver installato euro forces ? :confused:
Sì...
Ho formattato, rimesso BF2, BF2 Special Forces, patch 1.3 ed il solo "Euro Forces" (pensando magari facesse casino con Armored Fury)...
:muro: :muro:
krumbalende
13-06-2006, 15:48
per potermi fare una partita oggi ho dovuto riavviare 2 volte il pc la prima perche crashava sempre sul desk battle 2 la seconda perche mi fece freezare il pc :mad: :muro: :muro:
non ci gioco piu sino alla prossima patch che è meglio va......... :D
per potermi fare una partita oggi ho dovuto riavviare 2 volte il pc la prima perche crashava sempre sul desk battle 2 la seconda perche mi fece freezare il pc :mad: :muro: :muro:
non ci gioco piu sino alla prossima patch che è meglio va......... :D
Ma che mappe?
Nel mio caso non si tratta di patch 1.3... perchè non mi fa mai accedere ai server delle sole mappe Euro Forces...
Il booster pack EF l'ho acquistato ieri due ore dopo Armored Fury.
durante la ricerca dei server hai abilitato il flag "solo stessa versione"? non vorrei che questo server fosse fermo alla 1.22 e non riconosce la tua..
ciao.
krumbalende
13-06-2006, 16:06
forse proprio perche non hai quella?? boh.......
comunque sta patch 1.3 è molto peggio della primissima versione di battle2 :eek: :mc: :muro:
Sì...
Ho formattato, rimesso BF2, BF2 Special Forces, patch 1.3 ed il solo "Euro Forces" (pensando magari facesse casino con Armored Fury)...
:muro: :muro:
scusa forse ho capito male: dopo aver messo la patch 1.3 e dopo aver installato euro forces hai reinstallato la patch 1.3 ???? :confused:
durante la ricerca dei server hai abilitato il flag "solo stessa versione"? non vorrei che questo server fosse fermo alla 1.22 e non riconosce la tua..
ciao.
Sì
scusa forse ho capito male: dopo aver messo la patch 1.3 e dopo aver installato euro forces hai reinstallato la patch 1.3 ???? :confused:
Ma va... rileggi meglio :)
BF2
Special Forces
Patch 1.3
Euro Forces
Ho scritto al servizio clienti di Electronic Arts.
La risposta:
"In merito alla sua segnalazione, Le suggeriamo di disintallare completamente il gioco e l'"EA Downloader" e di reintallarli da capo. Nella disintallazione, dovrà iniziare prima dall'"EA Downloader", passare alle espansioni (come "Euro Force" e "Special Force") e per finire dalla versione base. La informiamo inoltre che la rimozione del gioco non comporta l'azzeramento delle statistiche online, che vengono salvate sul nostro server.
A questo punto, dopo aver riavviato il computer,dovrà eseguire quindi l'installazione dei giochi e delle patch secondo il seguente ordine:
1. Battlefield 2 versione base
2. EA Downloader
3. Battlefield 2: Special Force (se ne è in possesso)
4. Patch 1.21 (any version)
5. Battlefield 2: Euro Force (provando a riscaricarlo nuovamente con "EA Downloader")
6. Patch 1.22 (any version)
7. Patch 1.3 (any version)
8. Battlefield 2: Armored Fury (provando a riscaricarlo nuovamente con "EA Downloader")"
Voi avete fatto tutta sta trafila?
Ad ogni modo i booster pack non sono disinstallabili separatamente dal gioco... In "Installazione Applicazioni" ho solo le voci Battlefield 2 e Special Forces.
P.S.
Ma dunque sto EA downloader lo si deve sempre avere in mezzo alle balle?
(il problema ad ogni modo me lo dà anche con l'EA downloader)
Risolto come consigliato da EA.
Si deve mettere prima la patch 1.21 poi Euro Forces e poi le due patch incrementali 1.22 ed 1.3; per ultimo Armored Fury.
BonOVoxX81
13-06-2006, 22:05
Io con mouse e tastiera volo benissimo...certo se trovouno forte non c'e storia :O
BonOVoxX81
13-06-2006, 22:06
Si deve mettere prima la patch 1.21 poi Euro Forces e poi le due patch incrementali 1.22 ed 1.3; per ultimo Armored Fury.
ma che cazzo ti dicono che c'e bisogno di installare l'ea downloader per far funzionare tutto bene boh :D
Dark Alpha
13-06-2006, 22:54
Alla fine ho risolto grazie al consiglio che mi era stato dato, comunque secondo voi è meglio (come oggetti) il cecchino o la squadra speciale? Cioè secondo voi, personalmente, qual è più forte.... o il più utile in un team
krumbalende
13-06-2006, 23:22
domanda troppo difficile secondo me ma in base alla simpatia pure se lo utilizzo pochissimo dico cechino :D :sofico:
Dark Alpha
13-06-2006, 23:35
Ti spiego perchè questa domanda, ho notato, che diverse volte il nemico gira in gruppo (come dovrebbe essere) e il cecchino non regge assolutamente nulla in situazioni di questo tipo, invece l'SQ fà un macello... poi se il cecchino mentre và i postazione incontra un carro è finito, non ha nulla per provare a cavarsela, l'SQ ha il C4. Cioè l'SQ sembra che sia idoneo a sopravvivere di più, in più quasi tutte le armi hanno "l'ingrandimento" che le avvantaggia
PS: chiedo scusa per queste frasi formulate in un linguaggio difficilmente comprensibile, è che sono stanco morto
io non ho fatto cosi ma subito la 1.3 e funziona benissimo.. nn saprei che dirti ;)
Ti spiego perchè questa domanda, ho notato, che diverse volte il nemico gira in gruppo (come dovrebbe essere) e il cecchino non regge assolutamente nulla in situazioni di questo tipo, invece l'SQ fà un macello... poi se il cecchino mentre và i postazione incontra un carro è finito, non ha nulla per provare a cavarsela, l'SQ ha il C4. Cioè l'SQ sembra che sia idoneo a sopravvivere di più, in più quasi tutte le armi hanno "l'ingrandimento" che le avvantaggia
PS: chiedo scusa per queste frasi formulate in un linguaggio difficilmente comprensibile, è che sono stanco morto
senza dubbio nel 98% dei casi meglio lo specop.
il cecco serve nel 2% dei casi, e se serve o ti hanno ammazzato (quindi rinasci cecco e via) o ti puoi suicidare
vortex99
14-06-2006, 12:02
Vai di medico, che vivi più a lungo e fai un sacco di punti in più ;)
killer978
14-06-2006, 16:23
Eccolo qua'.
http://www.dvd.it/img_big/194971.jpg
PC JOYSTICK TOP GUN FOX2 PRO USB
Ci sarebbe anche la versione con FeedBack ma quella costa 79€ :(
Uguale al mio :D na favola! ;)
x i tast basta che setti i secondi x il Joy e lasci invariati quelli x tastiera e mouse
guglielmit
14-06-2006, 18:32
Uguale al mio :D na favola! ;)
x i tast basta che setti i secondi x il Joy e lasci invariati quelli x tastiera e mouse
Ma tu hai quello con il feedback o il normale?
Dal negozio dove l'ho trovato a questo no FB a 29€ poi mi ha detto che gli e' arrivato un Logitech con FB...
Ho dato un occhio al sito,il Logi mi sembra bruttino :rolleyes:
hey ragazzi io stasera gioco. per trovarvi in game che faccio ? xfire lo usate ancora ? io dopo l'ultimo formattone non l'ho + rimesso, dato che ultimamente non ci beccavo mai nessuno
BonOVoxX81
14-06-2006, 19:50
Alla fine ho risolto grazie al consiglio che mi era stato dato, comunque secondo voi è meglio (come oggetti) il cecchino o la squadra speciale? Cioè secondo voi, personalmente, qual è più forte.... o il più utile in un team
I kit dipendono dalle mappe...non ha senso fare lo spec ops in una mappa tipo dragon valley...li e' meglio fare il geniere (e quindi usare solo veicoli) o il cecchino...o se proprio vuoi fare lo spec ops in mappe cosi' aperte,ti devi arroccare in qualche flag sperando che arrivi qualcuno ma rischi di aspettare tutta la partita senza vedere un nemico :D
Lo spec ops rulla in mappe di citta' come sharqi,mashtur e karkand. Poi dipende da che classe preferisci...puoi fare il cecchino anche in quelle mappe ( i posti per imboscarsi ci sono in ogni mappa) :asd:
=>TaroKSoft<=
15-06-2006, 02:44
a kark assault & medic rox!!! :)
lo spec ops da quando non lancia più il C4 in salto è molto limitato :(
cmq il medico resta la classe con cui è + facile fare punti e con cui ho fatto tutti i miei record :D
cmq il medico resta la classe con cui è + facile fare punti e con cui ho fatto tutti i miei record :D
idem.. :sofico:
Dark Alpha
15-06-2006, 12:30
Alla fine uso l'SQ perchè più versatile....
Dark Alpha
15-06-2006, 12:40
Potremmo fare una partita tra di noi no? Se siamo in abbastanza....
guglielmit
15-06-2006, 13:10
Porca miseriaccia maledetta !!! Sono andato questa mattina per prendermi il Thrustmaster ma l'avevano gia' venduto :muro: :muro:
Cosi' ho preso questa....a vista direi ciofeca :mad:
http://www.saitek.com/italy/images/product/pcp/cyborg_evo2.jpg
Anche questo senza Feedback.....spero solo non mi faccia impazzire a configurarlo.
Ma che bisogna fare per prendere medaglie :sofico:
Alla fine uso l'SQ perchè più versatile....
SQ per cosa sta? che mi st arrovellando nel cercare di capirlo.. :confused:
PS non fatemi venire anche la scimmia del joypad con il ForceFeedback che poi va a finire che lo prendo :D
ma poi ho paura di trovarmi peggio a pilotarlo con quello.. boh.. :stordita:
Dark Alpha
15-06-2006, 14:11
Forze Speciali
hei gente x fortuna che giocate tutti su x legione. ieri sera ci ho passato 1 po di tempo ma non ho beccato nessuno. che fine avete fatto ?
e inoltre: voi come cavolo lo pilotate l'elicottero ? intendochi non ha il joypad. lo chiedo xchè usando solo la tastiera sono proprio una schiappa, mentre se provo a fare mouse + tastiera divento 1 vero disastro :sofico:
che palle :muro:
Porca miseriaccia maledetta !!! Sono andato questa mattina per prendermi il Thrustmaster ma l'avevano gia' venduto :muro: :muro:
Cosi' ho preso questa....a vista direi ciofeca :mad:
http://www.saitek.com/italy/images/product/pcp/cyborg_evo2.jpg
Anche questo senza Feedback.....spero solo non mi faccia impazzire a configurarlo.
Ma che bisogna fare per prendere medaglie :sofico:
La saitek fa delle ottime periferiche se cerchi precisione. E per lo stesso motivo, il Feedback è da lasciar perdere secondo me.
Io ho questa, Saitek X52:
http://img151.imageshack.us/img151/6304/x528ge.th.jpg (http://img151.imageshack.us/my.php?image=x528ge.jpg)
Io la uso per flight sim, ma già che c'è la uso anche in bf2. :D
Per bf2 è sicuramente un pò sprecata, anche perchè costa circa 120 euri e non la si può sfruttare appieno, ma a livello di precisione è una bomba. Poi ha un controllo dell'accelerazione eccezzionale, fondamentale per l'elicottero.
Per curiosità, fammi sapere come va la tua Cyborg evo.(Se non mi sbaglio)
Ciao
mi accodo: io ho un cyborg 3d (il modello precedente a quello) e va benissimo (oltre al fatto di essere del tutto configurabile anche come posizione dei grilletti e della cloche)
hei gente x fortuna che giocate tutti su x legione. ieri sera ci ho passato 1 po di tempo ma non ho beccato nessuno. che fine avete fatto ?
e inoltre: voi come cavolo lo pilotate l'elicottero ? intendochi non ha il joypad. lo chiedo xchè usando solo la tastiera sono proprio una schiappa, mentre se provo a fare mouse + tastiera divento 1 vero disastro :sofico:
la community di ngi sta cercando di organizzarsi per diventare punto di ritrovo abituale degli italiani, a livello server:
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=400182
hemm, ti dirò:
se trovate 1 server da 64 dove non gira sempre karkand o mashtur fammi 1 fischio, altrimenti continuo nei server crukki o meglio ancora uk che almeno sono pieni e fanno girare anche le altre mappe ;)
hemm, ti dirò:
se trovate 1 server da 64 dove non gira sempre karkand o mashtur fammi 1 fischio, altrimenti continuo nei server crukki o meglio ancora uk che almeno sono pieni e fanno girare anche le altre mappe ;)
cavoli è proprio vero ormai karkand non la posso vedere :D è ovunque :p
cmq io sono in pausa spirituale per uno dei miei mille format.. :(
spero di essere online entro fine settimana.. (con le feste della birra ho poco tempo da dedicare al ripristino del PC :cincin: )
arenavsore
15-06-2006, 15:58
La saitek fa delle ottime periferiche se cerchi precisione. E per lo stesso motivo, il Feedback è da lasciar perdere secondo me.
Io ho questa, Saitek X52:
http://img151.imageshack.us/img151/6304/x528ge.th.jpg (http://img151.imageshack.us/my.php?image=x528ge.jpg)
Io la uso per flight sim, ma già che c'è la uso anche in bf2. :D
Per bf2 è sicuramente un pò sprecata, anche perchè costa circa 120 euri e non la si può sfruttare appieno, ma a livello di precisione è una bomba. Poi ha un controllo dell'accelerazione eccezzionale, fondamentale per l'elicottero.
Per curiosità, fammi sapere come va la tua Cyborg evo.(Se non mi sbaglio)
Ciao
Quoto anch'io ho questo joystick ed è fantastico, vale i soldi che costa, anche secondo me il Feedback significa meno precisione, infatti, un joystick di un certo livello come questo non ce l'ha
Ciao :D
Quoto anch'io ho questo joystick ed è fantastico, vale i soldi che costa, anche secondo me il Feedback significa meno precisione, infatti, un joystick di un certo livello come questo non ce l'ha
Ciao :D
Esatto :D E i soldi che costa li vale sul serio, io mi ci diverto di più che andare in moto. ;)
mi accodo: io ho un cyborg 3d (il modello precedente a quello) e va benissimo (oltre al fatto di essere del tutto configurabile anche come posizione dei grilletti e della cloche)Infatti, è il bello dei Saitek, te lo configuri come vuoi e va bene anche per i mancini.
La stessa cosa vale anche per i gamepad, chi è interessato dia un'occhiata qui (http://www.saitek.com/italy/). Sempre configurabili, con tasto Shift per dare doppia config ai tasti, commutatore analogico/digitale e trottle progressivo.
guglielmit
15-06-2006, 16:56
Eccomi qua'..
Ho installato il Saitek Cyborg evo...quello della foto :D
Nessun problema.Riconosciuto dal sistema e dal BF2. Si configura a proprio piacimento e funziona veramente bene.
Purtroppo non basta un buon Joy per pilotare un Elicottero :muro: :muro:
Ho provato un paio di ore oggi....un disastro...
Provero' a martellare un po' per volta....sperem :rolleyes:
A parte le mie doti,ripeto..il Joy e' fantastico.
Bye
cavoli è proprio vero ormai karkand non la posso vedere :D è ovunque :p
cmq io sono in pausa spirituale per uno dei miei mille format.. :(
spero di essere online entro fine settimana.. (con le feste della birra ho poco tempo da dedicare al ripristino del PC :cincin: )
è si, la birra (e la topa) vengono sempre prima :oink:
Eccomi qua'..
Ho installato il Saitek Cyborg evo...quello della foto :D
Nessun problema.Riconosciuto dal sistema e dal BF2. Si configura a proprio piacimento e funziona veramente bene.
Purtroppo non basta un buon Joy per pilotare un Elicottero :muro: :muro:
Ho provato un paio di ore oggi....un disastro...
Provero' a martellare un po' per volta....sperem :rolleyes:
A parte le mie doti,ripeto..il Joy e' fantastico.
Bye
:D :D :D Il Joy può essere il migliore, ma l'eli lo devi pilotare tu, questo resta chiaro. :D :D :D
Per imparare ti consiglio singleplayer dragon valley, nasci forze speciali e vai subito all'eli, cosi se c'è già un bot sopra lo fai saltare in volo... Poi da li non te lo frega + nessuno, carichi un bot mitragliere e vai in giro a far danni. Parti da "facile" e poi quando prendi padronanza "esperto" ecc.
Devi farti un pò il culo, ma si impara.
Poi diventa + difficile impossessarsi del mezzo in multiplayer, io personalmente lo prendo solo quando posso, non mi metto certo ad ammazzare la gente per salirci per primo. Anzi in genere quando vedo gente che si massacra per l'eli o l'aereo, (come spesso accade nei server Italiani) cambio server... Poi magari ti accorgi che non c'è neanche il comandante...
guglielmit
15-06-2006, 18:13
:D :D :D Il Joy può essere il migliore, ma l'eli lo devi pilotare tu, questo resta chiaro. :D :D :D
Per imparare ti consiglio singleplayer dragon valley, nasci forze speciali e vai subito all'eli, cosi se c'è già un bot sopra lo fai saltare in volo... Poi da li non te lo frega + nessuno, carichi un bot mitragliere e vai in giro a far danni. Parti da "facile" e poi quando prendi padronanza "esperto" ecc.
Devi farti un pò il culo, ma si impara.
Poi diventa + difficile impossessarsi del mezzo in multiplayer, io personalmente lo prendo solo quando posso, non mi metto certo ad ammazzare la gente per salirci per primo. Anzi in genere quando vedo gente che si massacra per l'eli o l'aereo, (come spesso accade nei server Italiani) cambio server... Poi magari ti accorgi che non c'è neanche il comandante...
Si si infatti mi sto' allenando in single player. Faccio fatica con l'Eli...ma per curiosita' ho voluto provare l'aereo....ALLUCINANTE!!! Mi chiedo veramente come cavolo fanno!! Eppure sui server si vede gente con eli e aerei fa' numeri da paura!! Boh
~Mr.PartyHut~
15-06-2006, 19:38
Si si infatti mi sto' allenando in single player. Faccio fatica con l'Eli...ma per curiosita' ho voluto provare l'aereo....ALLUCINANTE!!! Mi chiedo veramente come cavolo fanno!! Eppure sui server si vede gente con eli e aerei fa' numeri da paura!! Boh
Prima o poi vedrai che impari :D:D:D
Io non sapevo neanche salirci sull'aereo, ora riesco a fare voli in picchiata e salite a candela senza perdere di vista la direzione ;)
Purtroppo bisogna perderci un pò di tempo :(
guglielmit
15-06-2006, 19:52
Gia' che ci siamo....
Sono vicino alla prossima promozione ma mi manca ancora questa roba:
Basic Helicopter Badge, Basic Aviator Badge, Basic Air Defense Badge
Non ho ben capito che devo fare per prendere i Badge in questione !!!
Chi ha un po' di pazienza :D
piu che in single, crea un server lan da 64 (wake va benissimo).
entri e sei da solo (ma i mezzi puoi prenderli ;) )
inizia col bh (é meno nervoso di quello d' attacco, che diventerà più "semplice" quando imparerai a muoverti bene col bh, perché se te la cavi riuscirai a riprenderti da situazioni particolari giocando con manetta e cloche)
entri nel bh e provi a farlo alzare (circa 30% di manetta, mi sembra) e stare fermo a mezz' aria. ti renderai conto che inizia ad andare avanti. Tu porta indietro la cloche e tienilo relativamente fermo.
Quando hai imparato il movimento (+motore->cloche indietro; -motore-> cloche avanti) puoi iniziare ad andare avanti, cercando di tenere l' altezza e la velocità, aiutandoti con la manetta. Vai lento, all' inizio.
Fatto quello, cerca di girare e tornare indietro. non con la rotazione della cloche (con il rotore di coda) ma inclinando l' eli. impari così a controbilanciare per fermare la rotazione.
se riesci a tornare indietro, atterra (come detto, meno manetta->cloche avanti). Prima devi fermarti a mezz' aria (sempre meno manetta, ma tirando la cloche dietro e poi avanti).
Quando ti sentirai pronto, entra pure in server e prova :D
=>TaroKSoft<=
16-06-2006, 02:23
io con mouse e tastiera faccio tutto con l'eli :) fai pratica col Black Hawk che è più facile del cobra/havoc/eli china.
con l'aereo invece... :mc: :mc: fo caà!
vai QUI (http://files.bf2s.com/files.php?cat=4) e scaricati le lezioni del 'cottero :)
BonOVoxX81
16-06-2006, 08:57
Gia' che ci siamo....
Sono vicino alla prossima promozione ma mi manca ancora questa roba:
Basic Helicopter Badge, Basic Aviator Badge, Basic Air Defense Badge
Non ho ben capito che devo fare per prendere i Badge in questione !!!
Chi ha un po' di pazienza :D
Vabbe' non e' obbligatorio che li prendi... :)
guglielmit
16-06-2006, 11:50
Fatto quello, cerca di girare e tornare indietro. non con la rotazione della cloche (con il rotore di coda) ma inclinando l' eli. impari così a controbilanciare per fermare la rotazione.
Tanto per iniziare,grazie dei preziosi consigli ;)
Ho quotato la parte che piu' mi mette in crisi :mad: Riesco a girare con il rotore di coda ma inclinando l'Eli vado proprio in panico....non riesco piu' a rimetterlo in linea,prima si inclina da una parte...poi dall'altra e poi booommm
Oggi mi ci passo altro tempo :mc:
guglielmit
16-06-2006, 11:51
Vabbe' non e' obbligatorio che li prendi... :)
Pero' se ci sono e' meglio :)
C'e' qualche anima che mi sa' dire di preciso che devo fare per queste Badge?
Ripeto:Basic Helicopter Badge, Basic Aviator Badge, Basic Air Defense Badge
Bye bye
Pero' se ci sono e' meglio :)
C'e' qualche anima che mi sa' dire di preciso che devo fare per queste Badge?
Ripeto:Basic Helicopter Badge, Basic Aviator Badge, Basic Air Defense Badge
Bye bye
Basic Helicopter Badge:
Devi pilotare un elicottero per tot min in una partita, (non ricordo quanto tempo, dovresti guardare su uno di quei sitidi stats).
io sono entrato in un server con poca gente cosi non mi facevano impazzire a prendere l'elicottero e svolazzavo in tutta tranquillità perche dall'altra fazione c'era gente persino + brocca di me a prendere quota :D
Basic Air Defense Badge
devi stare in una postazione AntiAerea per tot min e poi ricevi il badge ;)
facile a regola
Basic Aviator Badge
anche qui devi fare tot minuti a pilotare l'aereo, ma non riesco a stare in volo con quello :(
guglielmit
16-06-2006, 13:11
Basic Helicopter Badge:
Devi pilotare un elicottero per tot min in una partita, (non ricordo quanto tempo, dovresti guardare su uno di quei sitidi stats).
io sono entrato in un server con poca gente cosi non mi facevano impazzire a prendere l'elicottero e svolazzavo in tutta tranquillità perche dall'altra fazione c'era gente persino + brocca di me a prendere quota :D
Basic Air Defense Badge
devi stare in una postazione AntiAerea per tot min e poi ricevi il badge ;)
facile a regola
Basic Aviator Badge
anche qui devi fare tot minuti a pilotare l'aereo, ma non riesco a stare in volo con quello :(
Trovato:
15 minuti in Elicottero...ho gia' difficolta' a staccarmi da terra :eek:
10 minuti in contraerei...si puo' fare :)
10 minuti in aereo...improponibile :cry: Ho fatto solo una volta da copilota e dopo 2 minuti mi veniva il vomito!!
Uff...
Trovato:
15 minuti in Elicottero...ho gia' difficolta' a staccarmi da terra :eek:
10 minuti in contraerei...si puo' fare :)
10 minuti in aereo...improponibile :cry: Ho fatto solo una volta da copilota e dopo 2 minuti mi veniva il vomito!!
Uff...
guarda, per la contraerei io mi ci diverto perche ora se pazienti un istante da agganciare il bersaglio 2 missili e tiri giu il velivolo.. per me non è impossibile anzi!
l'elicottero, risco a volare con discreta disinvoltura, ma non c'è verso di atterrare per me senza distruggere l'elicottero e qualsiasi cosa nei paraggi :D
pero prova a fare come ho fatto io, cerchi un server con poche persone, il minimo per avviare una partita, ti prendi un elicottero e ti metti da una parte a mezz'aria senza dare fastidio a nessuno, in un angolino, il + è aspettare i 15 min, ma se stai fuori tracciato ce la fai, con poca gente è fattibile..
per l'aereo per ora faccio solo 2 o 3 passate e poi mi spiccano, perche non riesco a colpire nulla e appena mi vedono mi tirano giu come un anatra nel periodo di caccia.. :doh:
Tanto per iniziare,grazie dei preziosi consigli ;)
Ho quotato la parte che piu' mi mette in crisi :mad: Riesco a girare con il rotore di coda ma inclinando l'Eli vado proprio in panico....non riesco piu' a rimetterlo in linea,prima si inclina da una parte...poi dall'altra e poi booommm
Oggi mi ci passo altro tempo :mc:
inclinalo APPENA, e cerca di essere alto (probabilmente perderai un pò quota).
quando inclini, riporta subito la cloche al centro non appena hai trovato quanto lo vuoi inclinare.
Per rimetterlo in piano, fai il contrario.però occhio: sii sempre gentile le prime volte ;)
Più lo porti all' estremo e prima devi correggere la posizione
per l'aereo per ora faccio solo 2 o 3 passate e poi mi spiccano, perche non riesco a colpire nulla e appena mi vedono mi tirano giu come un anatra nel periodo di caccia.. :doh:
due consigli:
1) (e vale anche per l' eli) se ripremete "visuale davanti" scompare la cabina :look: - consiglio di mettere sull' hat (il piccolo joystick sulla cima della cloche) le varie visuali: avanti - dietro - laterale)
2) per l' aereo, metti le bombe, non i missili -> vedi il nemico e ti metti in coda -> rimetti i missili e appena hai il lock spari.
In questo modo non saprà che lo stai trakkando ;)
~Mr.PartyHut~
16-06-2006, 15:06
due consigli:
1) (e vale anche per l' eli) se ripremete "visuale davanti" scompare la cabina :look: - consiglio di mettere sull' hat (il piccolo joystick sulla cima della cloche) le varie visuali: avanti - dietro - laterale)
2) per l' aereo, metti le bombe, non i missili -> vedi il nemico e ti metti in coda -> rimetti i missili e appena hai il lock spari.
In questo modo non saprà che lo stai trakkando ;)
ecco, questi sono 2 ottimi consigli :)
Utilissimi direi ;)
guglielmit
16-06-2006, 15:34
Bene,Badge contraaerei Presa :D
Con il consiglio di PAN l'elicottero ci puo' stare...anche se 15minuti sono parecchi!
Cmq ho ancora un po' di tempo prima del passaggio di grado :read:
~Mr.PartyHut~
16-06-2006, 19:17
Bene,Badge contraaerei Presa :D
Con il consiglio di PAN l'elicottero ci puo' stare...anche se 15minuti sono parecchi!
Cmq ho ancora un po' di tempo prima del passaggio di grado :read:
Dai su Guglielmit, fatti vedere su qualche server con l'aereo, mi serve il badge avanzato della contraerea :D:D:D :read:
Oppure imbarca 5 persone a volta sull'eli da trasporto :D:D:D
=>TaroKSoft<=
17-06-2006, 04:15
LEZIONE DI ELICOTTERO 1 (http://files.bf2s.com/download.php?file=318)
LEZIONE 2 (http://files.bf2s.com/download.php?file=370)
LEZIONE 3 (http://files.bf2s.com/download.php?file=392)
LEZIONE 4;) (http://files.bf2s.com/download.php?file=405)
a me sono stati molto utili :) Direi che a te server sopratutto la prima lezione :D
guglielmit
17-06-2006, 11:27
Dai su Guglielmit, fatti vedere su qualche server con l'aereo, mi serve il badge avanzato della contraerea :D:D:D :read:
Oppure imbarca 5 persone a volta sull'eli da trasporto :D:D:D
Stardo :D :D
guglielmit
17-06-2006, 11:33
LEZIONE DI ELICOTTERO 1 (http://files.bf2s.com/download.php?file=318)
LEZIONE 2 (http://files.bf2s.com/download.php?file=370)
LEZIONE 3 (http://files.bf2s.com/download.php?file=392)
LEZIONE 4;) (http://files.bf2s.com/download.php?file=405)
a me sono stati molto utili :) Direi che a te server sopratutto la prima lezione :D
Molto bene sto' scaricando tutto...
Per il resto...ok non saro' buono di volare ma non vi fate beccare a terra perche son dolori :Prrr: Se poi ho un bel Tank non si muove filo d'erba se non voglio :sofico: :sofico:
=>TaroKSoft<=
17-06-2006, 14:42
Molto bene sto' scaricando tutto...
Per il resto...ok non saro' buono di volare ma non vi fate beccare a terra perche son dolori :Prrr: Se poi ho un bel Tank non si muove filo d'erba se non voglio :sofico: :sofico:
Adoro sfondare i tank con le jeepette esplosive :Perfido:
non ti ho mai beccato in game guglielmit, qualche sera fatti trovare sul server NGIlan 06. :)
basta che nel server browser scrivi NGI nel nome server e lo trovi al volo ;)
guglielmit
17-06-2006, 17:13
Adoro sfondare i tank con le jeepette esplosive :Perfido:
Prima devi arrivare al Tank :read: Adoro far saltare i kamikaze :D
PS: Molto belli i video....porca miseria,se si arriva ad avere una padronanza del genere con gli Eli c'e' veramente di che divertirsi!! :eek:
~Mr.PartyHut~
17-06-2006, 18:40
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Maledetti kamikaze :ncomment: :D:D:D
vortex99
17-06-2006, 20:03
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Maledetti kamikaze :ncomment: :D:D:D
Il mio carro è strapieno di tacchette di kamikaze che si sono sacrificati per la causa :D :D :D
krumbalende
17-06-2006, 22:37
:D
=>TaroKSoft<=
18-06-2006, 03:46
PS: Molto belli i video....porca miseria,se si arriva ad avere una padronanza del genere con gli Eli c'e' veramente di che divertirsi!! :eek:
Ti devo beccare su qualche server :D Cmq una volta un tipo ha detto "plz kick Borot@lco he keep destroyng our tank" o na roba del genere :asd:
Parlando di cose serie... vero che son belli sti video? :)
Spiega tutto tranquillo, le basi le ho imparate li. ;) Sopratutto cosa importante è quando guidi capire come posizionarti per far sparare bene il missilone al tuo gunner... ;)
chiaramente lui non è il miglior elicotterista al mondo, (sbaglia anche diversi isi kill col missilone teleguidato :asd: tanto che scrive pure "I never say i always hit the target" :asd: ) ma per imparare è perfetto :)
killer978
18-06-2006, 09:28
Il mio carro è strapieno di tacchette di kamikaze che si sono sacrificati per la causa :D :D :D
A me mi fanno sempre la festa :mad: o quasi :Perfido:
Sto scaricando i video.. :)
guglielmit
18-06-2006, 10:32
Ti devo beccare su qualche server :D Cmq una volta un tipo ha detto "plz kick Borot@lco he keep destroyng our tank" o na roba del genere :asd:
Spiega tutto tranquillo, le basi le ho imparate li. ;) Sopratutto cosa importante è quando guidi capire come posizionarti per far sparare bene il missilone al tuo gunner... ;)
chiaramente lui non è il miglior elicotterista al mondo, (sbaglia anche diversi isi kill col missilone teleguidato :asd: tanto che scrive pure "I never say i always hit the target" :asd: ) ma per imparare è perfetto :)
Mi ci sto' dedicando una mezz'oretta al giorno(anche un oretta :) ) Piano piano inizio a prendere confidenza con l'Eli,ma e' molto difficile...prima di arrivare a fare le acrobazie che si vedono in giro a voglia a volare :rolleyes:
Bah....le guide sono abbastanza inutili. Pensavo meglio. :stordita:
La prima è ridicola! :D
=>TaroKSoft<=
19-06-2006, 01:52
Bah....le guide sono abbastanza inutili. Pensavo meglio. :stordita:
La prima è ridicola! :D
allora... :D la prima è per imparare a volare... è la base diciamo... ;) per uno che si alza poi perde il controllo e si stampa sul palo di fianco all'helipad :asd:
Gli altri non sono male! :) l'ultimo ti spiega bene cosa vede il gunner e cosa vede il pilota, dice cose intelligenti, come se il tuo pilota si ferma e tu (copilota) che magari stai guardando in giro non capisci cosa ti stia puntando probabilmente è davanti a te perchè il tuo pilota puo guardare solo davanti. ;)
http://www.game-monitor.com/server-stat-image/0/FFFFFF/000000/0000FF/000000/62.173.168.7:16567.png (http://www.game-monitor.com/GameServer/62.173.168.7:16567/)
sono felice di annunciarvi che noi del clan 1*CdA abbiamo preso un server ranked :D
il giro di mappe (di size 64) è:
strike ->3 turni
sharqui ->3 turni
dalian->3 turni
Mi raccomando veniteci a trovare!!!
IP DEL SERVER 62.173.168.7:16567
avete ragione...questo è spam :p
parlate di c4?
http://bf2s.com/player/58969120/
echo rulez :asd:
Dark Alpha
19-06-2006, 11:20
Sò di essere fuori posto, ma non sò dove metterlo, come si fanno i server ranked su cui giocare?
penso intenda dire come si crea un server di gioco rankato ....
non si crea.....
paghi un hosting ed ottieni il tuo server ranked :rolleyes:
Da qualche giorno gioco anch'io a Bf2!! che fatica! In che server giocate di solito? che faccio un saltino anche se sono niubbetto :asd:
Dark Alpha
19-06-2006, 21:00
Ok, Manwe ha centrato il punto...
raga da domani mattina ricomincio a giocare a questo gioco (dopo "molte" ore di studio per gli esami)
qualcuno gioca con BF2 special forces?
Ok, Manwe ha centrato il punto...
e kalua la risposta, allora :D
Dark Alpha
20-06-2006, 16:54
Se vogliamo metterla così sì.... :D
:winner:
ho vinto qualcosa?
:Prrr:
Da qualche giorno gioco anch'io a Bf2!! che fatica! In che server giocate di solito? che faccio un saltino anche se sono niubbetto :asd:
non preoccuparti, imparerai in fretta.
magari ti daremo qualche dritta :)
benvenuto :hihi:
mi potreste dire come si fa a impostare la risoluzione 1280x1024 visto che sulla pagina iniziale non c'ho capito una mazza
grazie 100000000000000000000000000000...
=>TaroKSoft<=
21-06-2006, 18:12
C:\Documents and Settings\NOME UTENTE\Documenti\Battlefield 2\Profiles\Default
apri video.con e modifichi. ;)
magari poi modifica anche quello nella cartella 0001
qualcuno ha problemi di autenticazione dell'account?
perchè non si connette ne a me ne ad altri 5 miei compagni di clan
~Mr.PartyHut~
21-06-2006, 18:53
qualcuno ha problemi di autenticazione dell'account?
perchè non si connette ne a me ne ad altri 5 miei compagni di clan
Si, oggi credo ci siano stati problemi nei loro server :/
A me non riconosceva il grado e non mi dava le armi che avevo già sbloccato :/
Sammy.73
21-06-2006, 20:35
mi potreste dire come si fa a impostare la risoluzione 1280x1024 visto che sulla pagina iniziale non c'ho capito una mazza
grazie 100000000000000000000000000000...
con le ultime patch è possibile impostarlo comodamente dal menu impostazioni video del gioco ;)
Si, oggi credo ci siano stati problemi nei loro server :/
A me non riconosceva il grado e non mi dava le armi che avevo già sbloccato :/
questo lo fa anche a me ogni tanto, ma basta riavviare bf2 e torna tutto regolare.
qui non mi sta autenticando l'account ... posso giocare solo offline :muro:
con le ultime patch è possibile impostarlo comodamente dal menu impostazioni video del gioco ;)
dove posso trovare queste patch??
questo lo fa anche a me ogni tanto, ma basta riavviare bf2 e torna tutto regolare.
qui non mi sta autenticando l'account ... posso giocare solo offline :muro:
Neanche a me si connette!!! :mc:
vortex99
21-06-2006, 23:19
Ciao Sammy.73, come hai fatto a prendere il Veteran Trasport Badge? :)
miciopazzo198x
21-06-2006, 23:34
Perchè ho visto versioni da 59 euro? :mbe:
prendi tutto su IBS.it
BF2 20€
espansione 15
=>TaroKSoft<=
22-06-2006, 02:51
basta avere 25 ore sul transport e fare 5 road kill in un round ;)
sapete con questa postazione come si riuscirebbe a giocare
p4 3,200ghz
1GB di ram
7600gt
il tutto è senza OC
~Mr.PartyHut~
22-06-2006, 11:04
hehe, devo arrotare anche io 5 persone, ma arrivo sempre a 4 :D:D:D
~Mr.PartyHut~
22-06-2006, 11:05
sapete con questa postazione come si riuscirebbe a giocare
p4 3,200ghz
1GB di ram
7600gt
il tutto è senza OC
Ci giochi bene, solo che potrai avere dei caricamenti un pò lunghi, dovuti al solo giga di Ram anzichè 2 Giga :(
arenavsore
22-06-2006, 11:10
Ieri sono entrato nei Lupi per la prima volta ed ero nella squadra di Spinnaker999, è qualcuno di voi? Comunque è stato bello...con il voip intendo...quando posso quasi tutte le sere ci entro, il mio nick è uguale a questo che ho sul forum...ciao!!! :D
~Mr.PartyHut~
22-06-2006, 11:11
Ieri sono entrato nei Lupi per la prima volta ed ero nella squadra di Spinnaker999, è qualcuno di voi? Comunque è stato bello...con il voip intendo...quando posso quasi tutte le sere ci entro, il mio nick è uguale a questo che ho sul forum...ciao!!! :D
Anche a me mi trovi spesso nei LUPI :)
Ho lo stesso nick del forum escluse le ondine laterali ;)
arenavsore
22-06-2006, 11:13
Bene, allora stasera se riesco ci vediamo, ci sarà anche Gerry1989 credo, siamo spesso in collegamento skipe mentre giochiamo e ci aiutiamo a vicenda... :D
BonOVoxX81
22-06-2006, 12:48
Lasciate perdere il server lupi che e' gestito da gente di merda :rolleyes:
:stordita:
grazie di tutto, cmq era per un mio amico...
=>TaroKSoft<=
22-06-2006, 18:14
non c'è volta che entro e che non veda bannare qualcuno che conosco...
REASON "Persona non gradita" ma bbbaff!!!!!!!!! :rolleyes:
arenavsore
22-06-2006, 19:21
Mr.PartyHut, oggi eri sui Lupi!! Mi hai killato un sacco di volte, te ne ho tornate solo un po' :p
Ciao!!!
guglielmit
22-06-2006, 19:31
Ma e' possibile che solo io non riesco a trovare mai nessuno di voi sui server??
:mad: :mad:
PS: OT se non avete nulla di bello da fare date un occhio alla demo di Prey...notevole!!!
homer1111
22-06-2006, 19:48
Perchè all'improvviso da questa sera vengo espulso dai server con il motivo: inadeguate o/s privilege?
Cosa c'è che non va???
O/s Mi sa tanto di operating system...però al momento non ti so dire di più... :(
homer1111
22-06-2006, 21:43
O/s Mi sa tanto di operating system...però al momento non ti so dire di più... :(
L'ho pensato anch'io, ma non ho toccato nulla, stavo giocando su un serer e poi a quello successivo ha iniziato a fare così.
Spero di non dover formattare perchè non ne ho proprio voglia...
BonOVoxX81
23-06-2006, 13:07
non c'è volta che entro e che non veda bannare qualcuno che conosco...
REASON "Persona non gradita" ma bbbaff!!!!!!!!! :rolleyes:
lo stesso per me :asd:
Ripeto:la gente che c'e dentro e' simpatica,apparte certi lupi che sono delle merde
bobovieri_32
23-06-2006, 15:17
Ciao a tutti!!!Volevo sapere se la patch 1.3 è l'ultima uscita e se è consigliato di installarla....PS si deve installare la 1.22??!?!? :confused: :confused: Io la ho la 1.22 installata. Grazie mille
oldseawolf666
23-06-2006, 15:37
Ciao...ho saputo che battlefield puo essere ottimizato per il dual core....qualcuno sa qualcosa?????
Ciao a tutti!!!Volevo sapere se la patch 1.3 è l'ultima uscita e se è consigliato di installarla....PS si deve installare la 1.22??!?!? :confused: :confused: Io la ho la 1.22 installata. Grazie mille
la 1.3 è l'ultima disponibile, se non la installi non giochi online perchè non ci sono server 1.22.
prima di installare la 1.3, dovresti installare la 1.22. ma io non ho effettuato questo passaggio quindi non te lo so dire.
Ciao...ho saputo che battlefield puo essere ottimizato per il dual core....qualcuno sa qualcosa?????
non lo so, dovrebbe già esserlo di suo.
bobovieri_32
23-06-2006, 22:50
la 1.3 è l'ultima disponibile, se non la installi non giochi online perchè non ci sono server 1.22.
prima di installare la 1.3, dovresti installare la 1.22. ma io non ho effettuato questo passaggio quindi non te lo so dire.
La patch 1.22 che ho è grande 372 mb...mi puoi postare un link della 1.3 per favore?E' grande quanto la 1.22?Grazie mille!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.