PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 [36] 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61

ScIEnzY
02-10-2006, 22:49
Help... :(

Qualcuno sa chi gestisce il server < knife and pistols [www.multigame.it]> ? Questa sera mi hanno bannato per eccesive teamkilling ma non ho ammazzato nessuno dei miei......

a dir la verita i server coltelli e forchette non sono legalissimi

Obersky
02-10-2006, 22:54
aspetta un po di tempo ed e fatto lavoro :D

Non ti ho capito predator....

tribal123
03-10-2006, 12:18
scusate mi sono rincoglionito, intendevo mercoledì
Ahhh...ecco.... :)

Sammy.73
03-10-2006, 17:30
Help... :(

Qualcuno sa chi gestisce il server < knife and pistols [www.multigame.it]> ? Questa sera mi hanno bannato per eccesive teamkilling ma non ho ammazzato nessuno dei miei......

non ci entrare in quei postacci ;)

Sammy.73
03-10-2006, 17:36
double :D

Obersky
03-10-2006, 18:22
pero' fai punti e kills in poco tempo

Phopho
03-10-2006, 18:43
pero' fai punti e kills in poco tempo

però metti caso che ti sgamano ti azzerano le stats...

il caso + eclatante successe un pò di tempo fa ad uno dei primi in classifica mondiale che bazzicava in quei server... è sparito dalla classifica.. :eek:

Elite Predator
03-10-2006, 20:38
però metti caso che ti sgamano ti azzerano le stats...
il caso + eclatante successe un pò di tempo fa ad uno dei primi in classifica mondiale che bazzicava in quei server... è sparito dalla classifica..
non ci entrare in quei postacci
a dir la verita i server coltelli e forchette non sono legalissimi
Non ti ho capito predator....
1) perche nn sono legali, e lo sono solo i server con i coltelli e forchette o anche con solo la fanteria in generale??
2) lo hanno bannato a quel tipo nella classifica o cosa???
3) Di solito ti dis-bannano il giorno dopo o una settimana dopo (devi essere propio insistente se vuoi farti bannare a tempo indeterminato
hey scienzy ho dato un occhiata alla tua scheda tecnica su bf :D :D :D non male ;)

ScIEnzY
03-10-2006, 20:48
hey scienzy ho dato un occhiata alla tua scheda tecnica su bf :D :D :D non male ;)
Be l'account ScIEnzY l'ho usato pochissimo, [GH22]ScIEnzY gia' di piu' ... ma non sono certo maniaco delle stat :)

Sammy.73
03-10-2006, 20:54
1) perche nn sono legali, e lo sono solo i server con i coltelli e forchette o anche con solo la fanteria in generale??
2) lo hanno bannato a quel tipo nella classifica o cosa???
3) Di solito ti dis-bannano il giorno dopo o una settimana dopo (devi essere propio insistente se vuoi farti bannare a tempo indeterminato

1) non rispettano le regole della EA. in questi server, anche se ti diverti, stai "statpaddando", falsando le statistiche: per capirci, se uno prende il badge dei coltelli su un server del genere, fa sicuramente meno fatica di uno che lo prende su un server in cui gli altri sparano :D e questo non è corretto

2) gli hanno azzerato le stats... ed è ripartito da 0 :asd:

Doctor P
03-10-2006, 22:02
1) non rispettano le regole della EA. in questi server, anche se ti diverti, stai "statpaddando", falsando le statistiche: per capirci, se uno prende il badge dei coltelli su un server del genere, fa sicuramente meno fatica di uno che lo prende su un server in cui gli altri sparano :D e questo non è corretto

Vorrei fare un :cincin: per il termine che hai usato, la risposta più bella della giornata e un nuovo vocabolo segnato nel vocabolarietto nerd-italiano :D

Manwë
03-10-2006, 22:06

l'azzeramento delle stats è il meno peggio, e sinceramente a me non potrebbe fregare di meno... sarebbe invece molto più grave se ci fosse il ban del cdkey :(

SN4KKERO
03-10-2006, 22:43
Togliessero i punti, nastrini e medaglie la gente rosicherebbe meno e si divertirebbe molto di più; anzichè cercare di inventarsi qualche diavoleria per far più punti........ :rolleyes: :sofico:

Manwë
03-10-2006, 22:59
Togliessero i punti, nastrini e medaglie la gente rosicherebbe meno e si divertirebbe molto di più; anzichè cercare di inventarsi qualche diavoleria per far più punti........ :rolleyes: :sofico:

concordo
manco si vincesse un viaggio di 365 giorni in crocera con 1000 conigliette di playboy :D

Dr.Speed
03-10-2006, 23:41
concordo
manco si vincesse un viaggio di 365 giorni in crocera con 1000 conigliette di playboy :D
io non sono daccordo, anche perche gioco a bf2 proprio per salire di grado e sbloccare nuove armi :)

Manwë
04-10-2006, 08:48
io non sono daccordo, anche perche gioco a bf2 proprio per salire di grado e sbloccare nuove armi :)

Le ho sbloccate tutte, ma gioco con quelle "base".
Cioè personalmente preferisco far salire di grado la mia ragazza al posto del mio grado di bf2 :D ... anche perchè s'inkazza quando gioco :(

Kalua
04-10-2006, 10:39

:eek: :stordita:

OMG il giorno che ti staccano i server delle stats che fai butti il gioco ?!? Non ha più senso giocare a quel punto... ovviamente.. :mbe: .. non daranno più spillette :doh:

Dr.Speed
04-10-2006, 11:57
:eek: :stordita:

OMG il giorno che ti staccano i server delle stats che fai butti il gioco ?!? Non ha più senso giocare a quel punto... ovviamente.. :mbe: .. non daranno più spillette :doh:
si :D

Kalua
04-10-2006, 12:47
GG ;)

Elite Predator
04-10-2006, 18:03
Be l'account ScIEnzY l'ho usato pochissimo, [GH22]ScIEnzY gia' di piu' ... ma non sono certo maniaco delle stat :)
era quello che ho guardato ;) ([GH22]ScIEnzY)
1) non rispettano le regole della EA. in questi server, anche se ti diverti, stai "statpaddando", falsando le statistiche: per capirci, se uno prende il badge dei coltelli su un server del genere, fa sicuramente meno fatica di uno che lo prende su un server in cui gli altri sparano e questo non è corretto
2) gli hanno azzerato le stats... ed è ripartito da 0
1)quindi i server "illegali" sono quelli senza mezzi dove "TUTTI" usano coltelli?
2)...povero diavolo :tapiro: :D

Phopho
04-10-2006, 18:57
era quello che ho guardato ;) ([GH22]ScIEnzY)

1)quindi i server "illegali" sono quelli senza mezzi dove "TUTTI" usano coltelli?
2)...povero diavolo :tapiro: :D

1) i server illegali sono quelli che non applicano il regolamento di EA per i server ranked (http://www.ea.com/official/battlefield/battlefield2/us/editorial.jsp?src=serverpolicies). quelli solo fanteria sono regolarissimi, infatti dalla patch 1.4 puoi mettere nel filtro dei server "senza veicoli" o "solo fanteria" ora non ricordo :D .

2)si.. azzerate le stats... non mi viene proprio il nick ma se ne parlò molto ai tempi (circa 8/9 mesi fa)

dario fgx
04-10-2006, 21:21
raga ma nn c'è verso di farlo partire su di una vecchia ti 200?

BonOVoxX81
04-10-2006, 22:06
raga ma nn c'è verso di farlo partire su di una vecchia ti 200?

No...o anzi si ma ci puoi giocare solo in sigle player e meta' colori sono sballati

baila
04-10-2006, 22:41
Stasera ho fatto una partitona della madonna e ho preso un paio di medaglie,appena uscito dalla partita sono andato sulle stat del gioco però le medagli e non c'erano,eppure era scritto Ranked!Secondo voi c'è qualche possibilità che possano far parte nella mia collezione?

baila
04-10-2006, 22:45
Stasera ho fatto una partitona della madonna e ho preso un paio di medaglie,appena uscito dalla partita sono andato sulle stat del gioco però le medagli e non c'erano,eppure era scritto Ranked!Secondo voi c'è qualche possibilità che possano far parte nella mia collezione?

Come non detto...tutto apposto! :sofico:

trecca
04-10-2006, 23:04
Ed è finita la seconda serata di BFI2... devastati argh :O :cry:
Son pure crashato nel mezzo del match :rolleyes:

http://img175.imageshack.us/img175/7075/bfi202tq5.jpg

Dr.Speed
04-10-2006, 23:08
=ita=minchiadura? :mbe: :mbe: :D

theocrates
05-10-2006, 08:50
1) i server illegali sono quelli che non applicano il regolamento di EA per i server ranked (http://www.ea.com/official/battlefield/battlefield2/us/editorial.jsp?src=serverpolicies). quelli solo fanteria sono regolarissimi, infatti dalla patch 1.4 puoi mettere nel filtro dei server "senza veicoli" o "solo fanteria" ora non ricordo :D .

2)si.. azzerate le stats... non mi viene proprio il nick ma se ne parlò molto ai tempi (circa 8/9 mesi fa)

era Firestorm qualcosa, ma gli vennero resettate le stats perchè usò il glitch che faceva fare 1 milione di punti in 1 round

Sammy.73
05-10-2006, 10:36

non ti preoccupare ;)
a volte ci mettono ore / giorni prima di accreditarti punti e premi

abbi fede :D

cagnaluia
05-10-2006, 10:41

fico. cosa è BFI?

netsky3
05-10-2006, 12:55

:eek:

ScIEnzY
05-10-2006, 13:12
Ieri purtroppo per noi Crukki non c'è stata storia....partiti male in inferiorita' numerica non siamo riusciti a tenere stabilmente nemmeno una flag.... poi alla fine c'è stato l'abbandono di molta gente (me compreso) per vari problemi. Pero' è stato figo :D

tribal123
05-10-2006, 13:56
=ita=minchiadura? :mbe: :mbe: :D
Dicesi mio (e di molti altri crukki) incubo.....come dicevo ieri sera ogni tanto mi sveglio sudato con la scritta lampeggiante in mente "Sei stato ucciso da [ITA]Minchiadura".... :muro: :muro:

ScIEnzY
05-10-2006, 16:23
Dicesi mio (e di molti altri crukki) incubo.....come dicevo ieri sera ogni tanto mi sveglio sudato con la scritta lampeggiante in mente "Sei stato ucciso da [ITA]Minchiadura".... :muro: :muro:

Io di notte faccio incubi terrorizzanti con corteluc e i suoi rpg :cry:

Dr.Speed
05-10-2006, 17:36
:D :D :D

krumbalende
05-10-2006, 18:49
non erano un attimino squilibrate le squadre o in game eravate pari??

tribal123
06-10-2006, 10:39
non erano un attimino squilibrate le squadre o in game eravate pari??
All'inizio era meglio, tipo tre meno per noi...poi visto come si sono messe le cose :cry: c'è stato il quittaggio più o meno generale (anche mio :( ).
La prox volta abbiamo un quintale di catrame pronto!!!! Gli spacchiamo il :ciapet: !!!

tribal123
06-10-2006, 10:43
Io di notte faccio incubi terrorizzanti con corteluc e i suoi rpg :cry:
L'altro!!!!! :cry:
E ElPube??? :muro: :muro:

tiny
06-10-2006, 12:00
Scusate una info, mi sono avvicinato da poco a questo gioco e mi piace molto, per ora ci gioco in single, ma a proposito delle mappe mi chiedo come mai mi sembrano così poche quelle installate? Un dvd intero con solo poche mappe tutto qui o c'è dell'altro,... si ho sentito della mappe grandi in multi etc ma.. insomma vorrei delle delucidazioni in più da qualche fan del gioco, dato che per ora non ho le idee molto chiare. E poi circa le mappe da scaricare in rete...!? Grazie in anticipo!

Manwë
06-10-2006, 12:44
Scusate una info, mi sono avvicinato da poco a questo gioco e mi piace molto, per ora ci gioco in single, ma a proposito delle mappe mi chiedo come mai mi sembrano così poche quelle installate? Un dvd intero con solo poche mappe tutto qui o c'è dell'altro,... si ho sentito della mappe grandi in multi etc ma.. insomma vorrei delle delucidazioni in più da qualche fan del gioco, dato che per ora non ho le idee molto chiare. E poi circa le mappe da scaricare in rete...!? Grazie in anticipo!

Non giocarlo in rete, tanto appena inizi a divertirti perdi "misteriosamente" la connessione al server e quando cerchi di rientrare lo trovi FULL!

:mad: EA skifosa! :ncomment: era quasi finita la partita :ncomment: mancavano 20tk :ncomment: ero gold con + di 180punti :incazzed: avevo preso pure un badge :incazzed: AAAH!!! col ca**o che compro BF2142:incazzed: e poi mi sono rotto di aspettare 5 minuti prima di avere il login dell'account :mad:

ScIEnzY
06-10-2006, 12:46

Bf2 è un gioco da multiplayer, non si possono fare 1000 mappe altrimenti non se ne impara nessuna bene....di tutte quelle presenti quelle che si giocano abitualmente sono 7-8 e delle mappe su alcune map list non ci stanno prorpio. Inizia a giocare online e vedrai che le mappe bastano, al limite ti scarichi PoE2 o uno dei tanti mod (aspettando forgotten hope 2) e hai tantissime altre mappe da giocare.

Band Of Brothers
06-10-2006, 12:57
Di mappe ce ne sono poche perchè quelli della DICE non avevano voglia di lavorare :asd:

krumbalende
06-10-2006, 13:33
All'inizio era meglio, tipo tre meno per noi...poi visto come si sono messe le cose :cry: c'è stato il quittaggio più o meno generale (anche mio :( ).
La prox volta abbiamo un quintale di catrame pronto!!!! Gli spacchiamo il :ciapet: !!!

:D :D ;)

tiny
06-10-2006, 13:37
Bf2 è un gioco da multiplayer, non si possono fare 1000 mappe altrimenti non se ne impara nessuna bene....di tutte quelle presenti quelle che si giocano abitualmente sono 7-8 e delle mappe su alcune map list non ci stanno prorpio. Inizia a giocare online e vedrai che le mappe bastano, al limite ti scarichi PoE2 o uno dei tanti mod (aspettando forgotten hope 2) e hai tantissime altre mappe da giocare.

OK! Grazie per le esaurienti risposte!

Elite Predator
06-10-2006, 13:48
Non giocarlo in rete, tanto appena inizi a divertirti perdi "misteriosamente" la connessione al server e quando cerchi di rientrare lo trovi FULL!

:mad: EA skifosa! :ncomment: era quasi finita la partita :ncomment: mancavano 20tk :ncomment: ero gold con + di 180punti :incazzed: avevo preso pure un badge :incazzed: AAAH!!! col ca**o che compro BF2142:incazzed: e poi mi sono rotto di aspettare 5 minuti prima di avere il login dell'account :mad:
:D :D :D mi sono appena connesso ad un server japponese... mi e partito tutto il gioco, viaggiavo con un ping mostruoso... :D :D :D :D
comunque o il gioco crasha oppure hai un ping troppo alto o sei hai una RAM che fa pena... a me non e mai capitato di essere disconesso senza motivo

Manwë
06-10-2006, 13:59
:D :D :D mi sono appena connesso ad un server japponese... mi e partito tutto il gioco, viaggiavo con un ping mostruoso... :D :D :D :D
comunque o il gioco crasha oppure hai un ping troppo alto o sei hai una RAM che fa pena... a me non e mai capitato di essere disconesso senza motivo

ping 35ms
ram è ottima (2*1GB 3-3-3-7 1T 480MHz)
crash nessun crash del game, mi riconnetto subito (se nn è full)

ho pensato al router...

Elite Predator
06-10-2006, 14:30
ping 35ms

ho pensato al router...
sara un bug che io non ho per fortuna :D :D :D

ScIEnzY
06-10-2006, 16:38
ping 35ms

ho pensato al router...

non è ti hanno kickbannato?

Sammy.73
06-10-2006, 16:49

ping 35ms

ho pensato al router...

non è che per caso non hai pensato al tuo Dual Core? :asd:
l'hai installata la patch?

Obersky
07-10-2006, 08:50

Scusa.. io ho modestissimo "Venice" con una scheda video penosa e poca ram V-data, l'adsl più economica e lenta e pure la scheda audio che fa schifo...... ma non ho tutti i tuopi problemi...!!! prova a controllare.. probabilmente hai qualcosa da sistemare sul tuo pc...

Manwë
07-10-2006, 16:21
E' il router!! :)

Nessun problema hw o sw del pc.... solo che l'ericsson hm220dp quando si riscalda troppo freeza la connessione per qualche istante per poi riprenderla come se niente fosse successo.

Per sto cacchio di coso ho perso almeno un migliaio di punti :cry: ... non che mi interessimo più di tanto però da fastidio :(

Anche se il dubbio resta: prima della 1.4 non avevo mai avuto problemi simili. Sarà una coincidenza che unisce installazione patch e pensionamento HM220? :D

VaNoL
07-10-2006, 17:38
non è che per caso non hai pensato al tuo Dual Core? :asd:
l'hai installata la patch?
Scusa, ma per giocare con un dual core serve la patch???
Perchè se provo il gioco senza patch mi si riavvia il pc ogni tanto, è colpa del dual core e serve la patch???

Sammy.73
07-10-2006, 18:09
Per chi ha un AMD dual core, è caldamente consigliato (pena disconnessioni che sembrano random e che creano il fatidico "Si è verificato un errore con la connessione" anche se il server è rimasto UP senza problemi) installare la patch Dual Core Optimizer scaricabile dal sito AMD http://www.amd.com/us-en/assets/content_type/utilities/Setup.exe

per ovviare manualmente si può stabilire tramite il task manager -> imposta affinità, quale core (solo uno) dovrà eseguire il processo Bf2.exe

:)

Manwë
07-10-2006, 19:05
Per chi ha un AMD dual core, è caldamente consigliato (pena disconnessioni che sembrano random e che creano il fatidico "Si è verificato un errore con la connessione" anche se il server è rimasto UP senza problemi) installare la patch Dual Core Optimizer scaricabile dal sito AMD http://www.amd.com/us-en/assets/content_type/utilities/Setup.exe

per ovviare manualmente si può stabilire tramite il task manager -> imposta affinità, quale core (solo uno) dovrà eseguire il processo Bf2.exe

:)

yeye avevo già la patch AMD ... boh forse non funziona ogni tanto :asd:

Kinsky
08-10-2006, 12:16
io ho sempre un maledetto problema con bf. gioco tranquillamente per una due ore. dopo il gioco comincia a non essere più fluido. un fastidio! tocca riavviare il pc per tornare alla normalità. eppure quando succede se lancio ad esempio FEAR o un render in maya, tutto fila liscio. quindi ho constatato che è un problema che riguarda solo bf2. qualcuno ne sa niente?

grazie

SN4KKERO
08-10-2006, 12:20
Potrebbe essere la ram; dopo un pò che giochi viene sfruttata tutta e il gioco inizia a paginare sull'hd che è più lento in lettura e scrittura rispetto alla ram.
Se puoi, prova con 2gb di ram. :)

fabstars
08-10-2006, 13:06
ragazzi,

adesso ho capito perchè la sera ho un ping da fare schifo su server stranieri :muro: :muro:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1298505&page=1&pp=20

dateci un'occhiata

ScIEnzY
08-10-2006, 15:20
io ho sempre un maledetto problema con bf. gioco tranquillamente per una due ore. dopo il gioco comincia a non essere più fluido. un fastidio! tocca riavviare il pc per tornare alla normalità. eppure quando succede se lancio ad esempio FEAR o un render in maya, tutto fila liscio. quindi ho constatato che è un problema che riguarda solo bf2. qualcuno ne sa niente?

grazie

Semplicemente è un problema di gestione della ram di bf2. Non ti saprei dire esattamente perchè lo fa, so solo che quando ho cw importanti al cambio mappa riavvio, altrimenti mi scatta da paura (con 1gb di ram)

Kinsky
08-10-2006, 15:46
ho già due giga di ram e manco ram del cavolo!
la cosa che mi rode è i lfatto che non tutti hanno sto problema.
forse finirà appena ho il tempo di inserre il mio nuovo raptor x. Spero!

Phopho
09-10-2006, 18:41
strano... abbiamo la stessa ram (quantità e qualità) e a me non da problemi...
:confused:

tribal123
10-10-2006, 08:55
Semplicemente è un problema di gestione della ram di bf2. Non ti saprei dire esattamente perchè lo fa, so solo che quando ho cw importanti al cambio mappa riavvio, altrimenti mi scatta da paura (con 1gb di ram)
Provato a migliorare la gestione del file di paging di Win?
Potresti aumentare la dimensione al doppio della capacità della tua ram Pannello di controllo/sistema/avanzate/prestazioni clic su impostazioni/avanzate
http://img96.imageshack.us/img96/5017/swapvm1.jpg

e poi con un software (xp-antispy) settare che lo stesso file sia svuotato ad ogni riavvio...
http://img96.imageshack.us/img96/2243/xpantispyqe9.jpg

davestas
10-10-2006, 09:58
TRIB comem si aumenta la dimensione, una volta in quella cartella che bisogna fare?

Manwë
10-10-2006, 10:32
TRIB comem si aumenta la dimensione, una volta in quella cartella che bisogna fare?

clicki su cambia > impostazione manuale > 4096 minima e massima > applica > OK > riavvia windows

Angi92
10-10-2006, 15:36
dove si può comprare battlefield 2 originale...
e invece solo in cd-kei?

Sammy.73
10-10-2006, 15:45
e invece solo in cd-kei?

su play.com lo trovi a 21€ spedito :)

street
10-10-2006, 17:41
e invece solo in cd-kei?

solo il key su zest.co.th

Dr.Speed
10-10-2006, 20:02
:D

Dr.Speed
10-10-2006, 20:04
key+dvd+copertina+manuale+celofan( :P ) 9.90€ al mediaword :D

guglielmit
11-10-2006, 11:09
Piccolo OT

Ieri,"cazzeggiavo" un po' per il forum e nei canale giochi mi sono trovato a dare un occhio al 3d di BF2142 :rolleyes:
Io avevo provato solo la prima open beta....visto che c'e' un gigozzo di demo,mi son detto...proviamo.

Cribbio non c'e' proprio nulla da fare,mi fa' schifo!!! Provo a sforzarmi ma veramente nulla a che vedere con BF2 :muro: :muro: :muro:
La lascio installata,di tanto in tanto ci riprovo,ma non penso che passero' al 2142.

Continuo a sperare che anche dopo l'uscita di 2142 i server di BF2 rimangano popolati come ora....seno' sarebbe un bel problema :rolleyes:
Anche perche ora come ora non saprei con che sostituire BF2 :cry:

Elite Predator
11-10-2006, 12:13
key+dvd+copertina+manuale+celofan( :P ) 9.90€ al mediaword :D
:D :D :D :D
Piccolo OT

Ieri,"cazzeggiavo" un po' per il forum e nei canale giochi mi sono trovato a dare un occhio al 3d di BF2142
Io avevo provato solo la prima open beta....visto che c'e' un gigozzo di demo,mi son detto...proviamo.

Cribbio non c'e' proprio nulla da fare,mi fa' schifo!!! Provo a sforzarmi ma veramente nulla a che vedere con BF2
La lascio installata,di tanto in tanto ci riprovo,ma non penso che passero' al 2142.

Continuo a sperare che anche dopo l'uscita di 2142 i server di BF2 rimangano popolati come ora....seno' sarebbe un bel problema
Anche perche ora come ora non saprei con che sostituire BF2
a me piace tanto!!! e un po diverso rispetto al precedente ma mi abituero, la cosa che mi attira di piu e personalizzare il soldato :)

krumbalende
11-10-2006, 12:22
non posso che rendere noto che pure a me fa proprio schifo sto b2142 :O ;)

Manwë
11-10-2006, 13:46
anche a me fa skifo bf2142
l'unica cosa interessante è la personalizzazione dei soldati.
ma non spendo 50€ per questo, soprattutto se tutto il resto è brutto brutto brutto.

Avrei accettato questo gioco solo se fosse stato un MOD di Battlefield 1942!!!!

IMHO ET:QuakeWars gli farà il culo a BF2142

Dr.Speed
11-10-2006, 13:53
a me piace anche se non lo prendero' subito ma espettero che cali di prezzo :)

Elite Predator
11-10-2006, 18:32
La modalita di gioco Titan e fantastica!!! di solito mi metto come comandante a difendere il titan, riesco anche a raccogliere un bel po di punti!! :D :D :D :D
http://img181.imageshack.us/img181/796/adamngoodcommanderrv5.th.png (http://img181.imageshack.us/my.php?image=adamngoodcommanderrv5.png)
Qua ho vinto per un pelo :sofico:

davestas
11-10-2006, 18:43
clicki su cambia > impostazione manuale > 4096 minima e massima > applica > OK > riavvia windows

e chi ha 1gb(512x2) di Ram come deve impostare? :confused:

Manwë
12-10-2006, 07:53
e chi ha 1gb(512x2) di Ram come deve impostare? :confused:

2048 min e max :)

Smemo
12-10-2006, 09:41
La modalita di gioco Titan e fantastica!!! di solito mi metto come comandante a difendere il titan, riesco anche a raccogliere un bel po di punti!! :D :D :D :D
http://img181.imageshack.us/img181/796/adamngoodcommanderrv5.th.png (http://img181.imageshack.us/my.php?image=adamngoodcommanderrv5.png)
Qua ho vinto per un pelo :sofico:

ragazzi come si danneggia il titan avversario? non ho voglia di rivedere il lungo ed obbligatorio tutorial (che ho disattivato).... cmq battlefield 2 lo trovo molto più bello... questo 2142 è carino ma non mi convince...

Zannawhite
12-10-2006, 09:56
Mi iscrivo, ho appena acquistato il gioco Battlefield2 in offerta a 15€
Scaricata la piccola patch 1.4 full di appena 530Mb. :eek:

Spero in settimana di installarlo :D

Elite Predator
12-10-2006, 11:12
Mi iscrivo, ho appena acquistato il gioco Battlefield2 in offerta a 15€
Scaricata la piccola patch 1.4 full di appena 530Mb. :eek:

Spero in settimana di installarlo :D
****** io l ho pagato 60 e l ho comprato solo qualche mese fa!!!! :muro: :muro:

Elite Predator
12-10-2006, 11:18
ragazzi come si danneggia il titan avversario? non ho voglia di rivedere il lungo ed obbligatorio tutorial (che ho disattivato).... cmq battlefield 2 lo trovo molto più bello... questo 2142 è carino ma non mi convince...
Intanto devi controllare piu di 2 silo, questi distruggeranno lo scudo del titan... ci sono due modi per distruggerlo:
1)dopo aver distrutto gli scudi i silo distrugeranno anche la "corazza" del titan fino a distruggerlo
2)entri nel titan nemico da dietro, distruggi le console iniziando da quelle inferiori, una volta distrutte queste disattiveranno lo scudo che blocca l entrata alle altre console, una volta distrutte, si aprira la porta che conduce al nucleo, distrutto il nucleo devi fuggire dal titan che 30 sec dopo si distruggera! ;)

Manwë
12-10-2006, 11:24

io lo pagai 40€ spedito e lo pre-acquistai 2 mesi prima che uscisse su play.com :D

Smemo
12-10-2006, 12:28
Intanto devi controllare piu di 2 silo, questi distruggeranno lo scudo del titan... ci sono due modi per distruggerlo:
1)dopo aver distrutto gli scudi i silo distrugeranno anche la "corazza" del titan fino a distruggerlo
2)entri nel titan nemico da dietro, distruggi le console iniziando da quelle inferiori, una volta distrutte queste disattiveranno lo scudo che blocca l entrata alle altre console, una volta distrutte, si aprira la porta che conduce al nucleo, distrutto il nucleo devi fuggire dal titan che 30 sec dopo si distruggera! ;)

ah ok quindi una volta presi i silo sparano da soli?? si una volta tolto lo scudo ho visto cosa fare.... :sofico: :cool:

Smemo
12-10-2006, 12:28

grazie della risp. ah ok quindi una volta presi i silo sparano da soli o bisogna interagire?? si una volta tolto lo scudo ho visto cosa fare.... :sofico: :cool:

Elite Predator
12-10-2006, 15:56
io lo pagai 40€ spedito e lo pre-acquistai 2 mesi prima che uscisse su play.com :D
:incazzed: :bsod: :muro:
grazie della risp. ah ok quindi una volta presi i silo sparano da soli o bisogna interagire?? si una volta tolto lo scudo ho visto cosa fare....
I silo sono tutti "automatick" :D Non facevi prima a modificare il messaggio :p
signori ho trovato BF2 a 15€ (nuovo ovviamente) dite che se lo compro c'è ancora qualcuno che ci gioca? oppure sarò da solo su mappe sconfinate
:incazzed:

skyline_gtr
12-10-2006, 15:56
signori ho trovato BF2 a 15€ (nuovo ovviamente) dite che se lo compro c'è ancora qualcuno che ci gioca? oppure sarò da solo su mappe sconfinate?

Elite Predator
12-10-2006, 16:01
signori ho trovato BF2 a 15€ (nuovo ovviamente) dite che se lo compro c'è ancora qualcuno che ci gioca? oppure sarò da solo su mappe sconfinate?
a molti non piace essere nel futuro, direi che avrai quei 1000 server in meno (ce ne sono piu di 5000) quindi... avrai abbastanza compagnia probabilmente...

Elite Predator
12-10-2006, 16:02
Qualcuno mi spiega sta storia dei veterani di bf2 che riceveranno una promozione immediata in bf2142!? :confused: :confused: :confused:

skyline_gtr
12-10-2006, 17:40
per le patch? come devo fare? devo installarle TUTTE? c'è un ordine preciso?

guglielmit
12-10-2006, 17:53
per le patch? come devo fare? devo installarle TUTTE? c'è un ordine preciso?

Installa la 1.4 full e sei a posto ;)

skyline_gtr
12-10-2006, 17:58
Installa la 1.4 full e sei a posto ;)

denghiu! :)

lo so che è chiedere molto ma dove posso trovare una giuda in italiano per limitare un pò lo swappp??? :muro:

Sammy.73
12-10-2006, 18:16
denghiu! :)

lo so che è chiedere molto ma dove posso trovare una giuda in italiano per limitare un pò lo swappp??? :muro:

in italiano non lo so... però ti posso dare 2 consigli

se non hai 2gb di ram tieni le texture a MEDIO
dopo che hai impostato i parametri video esci da bf2, vai in C:\Documents and Settings\TUO UTENTE\Documenti\Battlefield 2\mods\bf2\cache e cancella le cartelle presenti (sono gli shader "ottimizzati"): al prossimo caricamento verranno ricreati e tutto sarà più fluido

leggevo ieri su una guida che potrebbe essere utile anche deframmentare il disco, anche se personalmente non penso che serva in questo caso

ciao

Angi92
12-10-2006, 20:18
mi servirebbe l'ultima versione con l'ultima crack grazie...

theocrates
12-10-2006, 20:19
edita :)

skyline_gtr
12-10-2006, 20:49

scusate ma è permesso parlare di giochi pirata? :mbe:

Zannawhite
12-10-2006, 20:56
mi servirebbe l'ultima versione con l'ultima ***** grazie...
:doh: :doh: :doh: :doh:
Ti conviene editare questa frase, prima che i moderatori se ne accorgano :read:

http://img476.imageshack.us/img476/3424/schiaffomsnoi6.gif :sbonk:

Sammy.73
12-10-2006, 21:28
:help: :banned:

krumbalende
12-10-2006, 21:41
che scemunito :fagiano: :stordita:

Elite Predator
12-10-2006, 22:39
497 messaggi... dovresti saperlo che stai parlando di roba illegale :tapiro: :D

Leron
12-10-2006, 23:12
e sono 10 giorni di break da questo forum... e la prossima volta saranno 20

non ci piace essere presi per i fondelli da gente che se ne frega dei regolamenti

Dr.Speed
12-10-2006, 23:16
mi apre che si stia un po incasinando il thread, che ne dite di aprirne uno nuovo tenendolo aggiornato con un torneo che organizziamo? :sofico:

=>TaroKSoft<=
13-10-2006, 03:21
io lo ho comprato a 25€ da zerOKilled un anno fa :asd: ops non zerokilled sammy.73 :fagiano:

Kinsky
13-10-2006, 10:43
ho trovato la soluzione del mio problema.
Per problemi di gioco misteriosamente scattoso! escludendo connessione e computer "sbolso", per chi monta cpu x2, installate il plugin game da amd.com

Io ho risolto tutto.

Zannawhite
13-10-2006, 10:51
ho trovato la soluzione del mio problema.
Per problemi di gioco misteriosamente scattoso! escludendo connessione e computer "sbolso", per chi monta cpu x2, installate il plugin game da amd.com

Io ho risolto tutto.Date comunque una occhiata a questo Thread, sull' AMD Optimizer se ne dicono di cotte e di crude.

Link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=14231762#post14231762)

All9222
13-10-2006, 14:30
Angi92 è stato bannato per colpa mia :cry: :cry: :cry:
era per me il favore no per lui altrimenti come ci sarebbe arrivato a quasi 6500punti
http://bf2s.com/player/63081373/

come posso risolvere?

Kalua
13-10-2006, 15:05
era per me il favore no per lui altrimenti come ci sarebbe arrivato a quasi 6500punti

come posso risolvere?

:doh: :rotfl:

ma state facendo una gara a chi è + lamma ?!?!?

cmq complimenti hai vinto te a mio parere :D

http://img243.imageshack.us/img243/5272/lamerhn9.png

Sammy.73
13-10-2006, 16:20

come posso risolvere?

per risolvere, ti alzi, vai al mediaworld se ce l'hai vicino, e te lo compri :D

se non hai vicino un mediaworld lo puoi comprare su play.com a 21€ circa

:doh:

theocrates
13-10-2006, 16:53
io lo ho comprato a 25€ da zerOKilled un anno fa :asd: ops non zerokilled sammy.73 :fagiano:

certo che è meglio zerokilled come nick, sammy.73 fa 1 po ghey :asd:

Sammy.73
13-10-2006, 17:44
certo che è meglio zerokilled come nick, sammy.73 fa 1 po ghey :asd:
:asd: :Prrr: :boxe:

baila
13-10-2006, 20:25
Ciao,per chi aveva preso il gioco da Play.com era in italiano?

vortex99
13-10-2006, 20:28
Ciao,per chi aveva preso il gioco da Play.com era in italiano?
Il mio sì ;)

baila
13-10-2006, 20:56
Il mio sì ;)

Grazie

skyline_gtr
14-10-2006, 08:35
wow. ieri sera ho fatto la prima vera partita online...davvero molto divertente!

ho usato soprattutto le special forces e l'assalto. ho preso la prima medaglia...quella delle special forces.

:O

Obersky
14-10-2006, 14:09
Qualcuno sa dove trovare special forces in super promozione?

dario fgx
14-10-2006, 14:49
ragazzi esistono degli scanari aggiuntivi per il sp

Sammy.73
14-10-2006, 17:42
ragazzi esistono degli scanari aggiuntivi per il sp
scusa, non ho capito cos'è SP :D

Band Of Brothers
14-10-2006, 17:47
Single Player :sofico:

Dr.Speed
14-10-2006, 17:52
scusa, non ho capito cos'è SP :D
special forces credo

Kalua
14-10-2006, 18:04
special forces credo

eh si ovviamente special phorces :rotfl: :rotfl:

Band Of Brothers
14-10-2006, 18:06
eh si ovviamente special porcels :rotfl: :rotfl:
L'espansione ufficiale VM18 :D

Manwë
14-10-2006, 18:40
L'espansione ufficiale VM18 :D

skin modificate delle playmates :D

MikX
14-10-2006, 18:51
qualcuno mi sa spiegare cosa sia successo, per sicurezza ho riistallato il gioco con l'ultima patch 1.4 ma non è cambiato niente.

http://img64.imageshack.us/img64/7514/screenpm8.jpg (http://imageshack.us)

MikX
14-10-2006, 18:58
Specifico che il problema viene fuori con la mod mercenari8 e non con il gioco originale.

Dr.Speed
14-10-2006, 20:12
Specifico che il problema viene fuori con la mod mercenari8 e non con il gioco originale.
dove si trova questa mod??

Sammy.73
14-10-2006, 21:56
Single Player :sofico:
ah...perché si può usare anche in single player? :asd:

Koji
14-10-2006, 22:38
per risolvere, ti alzi, vai al mediaworld se ce l'hai vicino, e te lo compri :D

se non hai vicino un mediaworld lo puoi comprare su play.com a 21€ circa

:doh:

Scusa quanto costa al MW? :)

Dr.Speed
14-10-2006, 22:49
Scusa quanto costa al MW? :)
10€

MikX
15-10-2006, 10:49
dove si trova questa mod??

la mappa è armored fury su mercenary. cmq cosa può essere che fa quel casino.

skyline_gtr
15-10-2006, 10:52
sono ancora soldato semplice ma mi manca poco per aumentare di grado.
a che grado devo arrivare per iniziare a sbloccare le armi?

Elite Predator
15-10-2006, 11:01
sono ancora soldato semplice ma mi manca poco per aumentare di grado.
a che grado devo arrivare per iniziare a sbloccare le armi?
un grado prima di caporale... dai un occhiata http://www.battlefield-2.biz/BF2_Ranks_Badges.html ;)

skyline_gtr
15-10-2006, 11:11
un grado prima di caporale... dai un occhiata http://www.battlefield-2.biz/BF2_Ranks_Badges.html ;)

NNNOOOO....ora mi toccherà farmi crivellare dagli esperti con i loro G36C e SCAR-L ancora per un bel pòòò :muro:

guglielmit
15-10-2006, 11:18
Ma e' uscito un nuovo mod? Operation Peace Keeper ? Mi sono trovato il messaggio EA prima di giocare :confused:

skyline_gtr
15-10-2006, 11:21
avevo visto da qualche parte un'immagine che indicava i punti meno corazzati dei Tank.

no, perchè anche col lancarazzi mi ci vuole parekkio per far saltare i CARRIAMMATI....

qualcuno sa qualcosa?

Elite Predator
15-10-2006, 11:24
NNNOOOO....ora mi toccherà farmi crivellare dagli esperti con i loro G36C e SCAR-L ancora per un bel pòòò :muro:
Gioca per giocare non per fare punti... vedrai che non ti accorgerai neanche di essere salito di grado, per i carriarmati, usa carriarmati, TOW, mine,aerei,elicotteri... usare il bazooka del soldato e masochismo :D :D

skyline_gtr
15-10-2006, 11:31
Gioca per giocare non per fare punti... vedrai che non ti accorgerai neanche di essere salito di grado, per i carriarmati, usa carriarmati, TOW, mine,aerei,elicotteri... usare il bazooka del soldato e masochismo :D :D

ho notato...è efficace contro le jeep...o per dare il copo di grazia...ma contro i tank...NO.

Elite Predator
15-10-2006, 11:43
ho notato...è efficace contro le jeep...o per dare il copo di grazia...ma contro i tank...NO.
le jeep se prese da davanti saltano talmente bene (colpo singolo) :D :D :D

Sammy.73
15-10-2006, 13:17
Ma e' uscito un nuovo mod? Operation Peace Keeper ? Mi sono trovato il messaggio EA prima di giocare :confused:

veramente è un mod vecchiotto... è il primo uscito per bf2... non so perché lo pubblicizzino solo ora

avevo visto da qualche parte un'immagine che indicava i punti meno corazzati dei Tank.

no, perchè anche col lancarazzi mi ci vuole parekkio per far saltare i CARRIAMMATI....

qualcuno sa qualcosa?

http://www.secretsofbattlefield.com/tankshits.html

skyline_gtr
15-10-2006, 13:27
veramente è un mod vecchiotto... è il primo uscito per bf2... non so perché lo pubblicizzino solo ora

http://www.secretsofbattlefield.com/tankshits.html

ti sono debitore :flower:

Obersky
15-10-2006, 15:21
Qualcuno mi sa spiegare come funziona con la demo di 2142? Cioè se la scarico ci posso giocare? o serve qualche key speciale prerelase?

ken-shiro
15-10-2006, 17:09
raga io e un mio amico vogliamo giocare in lan...e ci riusciamo...però volevo anke aggiungere giocatori comandati dalla cpu....ma nn capisco come...ke devo fare???thanks

MikX
15-10-2006, 17:58
qualcuno mi sa spiegare cosa sia successo, per sicurezza ho riistallato il gioco con l'ultima patch 1.4 ma non è cambiato niente.

http://img64.imageshack.us/img64/7514/screenpm8.jpg (http://imageshack.us)

AIUTINO GRAZIE

Sammy.73
15-10-2006, 21:34
Qualcuno mi sa spiegare come funziona con la demo di 2142? Cioè se la scarico ci posso giocare? o serve qualche key speciale prerelase?
con la demo non servono key: come per BF2, scarichi, installi (e ci saranno problemi con una DLL mancanter :asd: ) e poi giochi su un server demo :)

theocrates
15-10-2006, 21:45
AIUTINO GRAZIE
problema scheda grafica, hai scambi di colori x caso?

alexthevoice
16-10-2006, 08:46
Raga io a sto gioco ci devo giocare, mi piace troppo!! Ma ogni volta mi crasha e mi ritorna al desktop senza dare alcun tipo di errore!! Cosa posso fare x farlo funzionare? Ho letto in un forum inglese che a molti lo fa e dipende da eventuali ovverclocking che uno ha, ma io non ne ho!!

Questa cmq la mia configurazione del pc, help me sad.gif :

- Intel Pentium-D Dual Core 2,66Mhz
- 1 Gb ram
- Ati Radeon X1900XTX ( sbav.gif )
- HD SATA2 300 Gb

Speriamo ci sia qualcuno in grado di aiutarmi...

theocrates
16-10-2006, 08:50
driver aggiornati x scheda video etc?

street
16-10-2006, 08:54
scommettiamo?

metti il refresh a 800x600 a 60 hz

alexthevoice
16-10-2006, 09:02
driver aggiornati x scheda video etc?

Si si gli ultimi Catalyst....

Ma impostare quel refresh intendi dalle proprietà dello schermo di Windows? O dalle opzioni video interne al gioco?

HexDEF6
16-10-2006, 09:52

vai sul sito ufficiale del mod
http://www.bf2mercenaries.freephpnuke.org/
registrati, vai nella sezione download, installati nell'ordine la patch 8.5 e il fix.exe (il fix serve proprio per far andare mercenaries 8.5 con la patch 1.4)...

Ciao!

skyline_gtr
16-10-2006, 10:12
quali sono le vostre mappe preferite?

personalmente mi piacciono molto:
Strike at Karkhand
Sharaqi Penisula
Gulf of Oman

p.s. scusate se ho sbagliato i nomi :Prrr:

Sammy.73
16-10-2006, 11:24

Strike at Karkhand
Sharaqi Penisula
Gulf of Oman

io a Karkand ci abito :asd:

ho già la residenza, in cima alla collina, vicino a sobborgo: c'è una vista stupenda :)

~Mr.PartyHut~
16-10-2006, 11:24
Finalmente ragazzi sono riuscito a risolvere i fastidiosi problemi audio che si possono avere con BF2 e BF2142 se si setta l'audio a qualità Ultra (con schede audio della serie Creative X-Fi).
Certe volte, con queste schede, e dopo un aggiornamento dei driver, si possono notare dei gracchi o crepitii durante le partite online. Questo è dovuto al fatto che la libreria OpenAL32 presente all'interno della cartella principale del gioco non è aggiornata, o incompatibile con le X-Fi. Per questo bisogna procedere nel seguente modo:

Fonte: EA forum
copy ct_oal.dll and openal32.dll from the windows/system32 folder into C:\Programmi\EA GAMES\Battlefield 2 folder. Then rename the bf2openal.dll driver to e.g. bf2openal.orig and rename openal32.dll to bf2openal.dll.

Tutti i problemi audio verranno risolti ;)

~Mr.PartyHut~
16-10-2006, 11:30

Strike at Karkhand
Sharaqi Penisula
Gulf of Oman

Le prime 2 :p

guglielmit
16-10-2006, 11:34
io a Karkand ci abito :asd:

ho già la residenza, in cima alla collina, vicino a sobborgo: c'è una vista stupenda :)

Porca miseria!! Ho dato una curiosata alle tue Stats...fai mica il cecchino da quella collina? :D :D
Scherzi a parte.....come cavolo fai a fare tutti quei punti con il cecchino!! Io provo e riprovo ma mi fanno sempre nero :(

MikX
16-10-2006, 14:14
vai sul sito ufficiale del mod
http://www.bf2mercenaries.freephpnuke.org/
registrati, vai nella sezione download, installati nell'ordine la patch 8.5 e il fix.exe (il fix serve proprio per far andare mercenaries 8.5 con la patch 1.4)...

Ciao!

grazie

Dr.Speed
16-10-2006, 14:36
http://www.bf2player.com/sig/74834526-486.png (http://www.bf2player.com/index.php?page=stats&account=74834526)

alexthevoice
16-10-2006, 14:44
Si si gli ultimi Catalyst....

Ma impostare quel refresh intendi dalle proprietà dello schermo di Windows? O dalle opzioni video interne al gioco?

Up :stordita:

street
16-10-2006, 15:29
Porca miseria!! Ho dato una curiosata alle tue Stats...fai mica il cecchino da quella collina? :D :D
Scherzi a parte.....come cavolo fai a fare tutti quei punti con il cecchino!! Io provo e riprovo ma mi fanno sempre nero :(

lo prende e sale su un aereo :look:

street
16-10-2006, 15:30
Up :stordita:

la prima domanda é: quando ti torna al desk? appena partito? (Schermo nero e poi desk)?

Koji
16-10-2006, 15:38
10€

Cioè è già uscito in edizione economica? Vado a fare un salto allora. :)

alexthevoice
16-10-2006, 16:41
la prima domanda é: quando ti torna al desk? appena partito? (Schermo nero e poi desk)?

No, gioco dieci minuti scarsi e poi crasha....

trecca
16-10-2006, 16:50

Strike at Karkhand
Sharaqi Penisula
Gulf of Oman

Se becco i server giusti gioco solo a Karkand :fagiano: magari qualche giretto in Sharqi :D

Dr.Speed
16-10-2006, 16:56
io vivo solo per strike e road :D al limite qualche wake 2007 ogni tanto per gli aerei :cool:

Sammy.73
16-10-2006, 17:26
per fare il cecchino servono 2 cose:
1-mirare e aspettare qualche istante prima di fare fuoco
2-mirare leggermente più in alto della testa (e non è un problema di drop ;) )

oltre a questo, ci vuole un può di pratica :D

lo prende e sale su un aereo :look:
non ci sono aerei a karkand :D
e poi che gusto ci sarebbe: il cecchino si fa con il fucile, altrimenti che gusto c'è :)

Dr.Speed
16-10-2006, 17:28
prima sulle rules di un server ho letto ban per hotel glicing(o qualcosa del genere) era un server only road, cos'è?

Sammy.73
16-10-2006, 19:16
prima sulle rules di un server ho letto ban per hotel glicing(o qualcosa del genere) era un server only road, cos'è?
era riferito al vecchio bug su karkand, penso

e sarà rimasto nelle rules :)

alexfx79
16-10-2006, 19:28
raga ma vi funziona il demo 2142???
E' due volte che lo scarico lo installo e poi non va.
A voi funziona???

Dr.Speed
16-10-2006, 19:28
era riferito al vecchio bug su karkand, penso

e sarà rimasto nelle rules :)
probabile :)

a me la demo funzia alla grande :D

alexfx79
16-10-2006, 19:31
bisogna scaricare qualcos'altro oltre alla demo per farla funzionare, tipo i server???? o vi funziona scaricando solo la demo da 1,07gb?

Dr.Speed
16-10-2006, 19:35
io ho scaricato solo la demo, ma nel sito ufficiale dice che bisogna scaricare anche un .dll

alexfx79
16-10-2006, 19:37
io ho scaricato solo la demo, ma nel sito ufficiale dice che bisogna scaricare anche un .dll

infatti mi dice che mi manca un dll quando lancio il gioco.
Dove lo posso scaricare ??

alexfx79
16-10-2006, 19:45
che due ball adesso ti chiedo se hai windows genuino!!!! per la demo

Sammy.73
16-10-2006, 22:26
che due ball adesso ti chiedo se hai windows genuino!!!! per la demo

non avrai mica scaricato le directx dal sito microsoft? :asd:

~Mr.PartyHut~
16-10-2006, 23:43
non avrai mica scaricato le directx dal sito microsoft? :asd:
Io le scarico sempre da Microsoft, basta prendere il "Redistributable Package" da una 50ina di Mega per l'installazione offline (comprendente tutte le lingue):)

Obersky
17-10-2006, 07:39
con la demo non servono key: come per BF2, scarichi, installi (e ci saranno problemi con una DLL mancanter :asd: ) e poi giochi su un server demo :)

Ma la cosa è voluta che manchi una dll o altro?

Sammy.73
17-10-2006, 09:26
Io le scarico sempre da Microsoft, basta prendere il "Redistributable Package" da una 50ina di Mega per l'installazione offline (comprendente tutte le lingue):)
appunto, si prende il pacchetto offline una volta e si tiene di backup sull'hdd ;)

sacaricando con il downloader di MS ci sono un po' di sorpresine :D

Ma la cosa è voluta che manchi una dll o altro?
assolutamente no, ma visto che i DICE sono furbi, hanno deciso di utilizzare l'ultimissima versione delle directx 9c, che ha un file che le altre directx 9c antecedenti ad agosto 2006 non hanno

percui il 90% di quelli che hanno scaricato la demo si sono ritrovati senza quella DLL :doh:

Obersky
17-10-2006, 10:03
appunto, si prende il pacchetto offline una volta e si tiene di backup sull'hdd ;)

assolutamente no, ma visto che i DICE sono furbi, hanno deciso di utilizzare l'ultimissima versione delle directx 9c, che ha un file che le altre directx 9c antecedenti ad agosto 2006 non hanno

percui il 90% di quelli che hanno scaricato la demo si sono ritrovati senza quella DLL :doh:

Quindi come si risolve?

~Mr.PartyHut~
17-10-2006, 11:27
eh si !! :sofico:

Dr.Speed
17-10-2006, 12:01
che bello, sono in quel restante 10%! :ciapet:

Sammy.73
17-10-2006, 15:49
Quindi come si risolve?
se non vuoi riscaricarti tutto il pacchetto, vai qui
http://www.dll-files.com/dllindex/dll-files.shtml?d3dx9_29
e ti scarichi solo il file incriminato, e poi lo metti nella cartella windows\system32 ;)

alexfx79
17-10-2006, 17:25
A parte il fatto che Sammy 73 e' un grande.!!!!

sono riuscito a far partire il gioco e devo dire che e' molto bello!!!
Pero' mi capita che dopo 2 min. mi buttano fuori, sembrerebbe un problema di connessione che non e', tipo quando in bf2 capita la connessione al server e' terminata vi capita anche a voi???
Strano perche' ho settato la firwall e non capisco cosa sia.
Suggerimenti?

fabstars
17-10-2006, 19:30
A parte il fatto che Sammy 73 e' un grande.!!!!

sono riuscito a far partire il gioco e devo dire che e' molto bello!!!
Pero' mi capita che dopo 2 min. mi buttano fuori, sembrerebbe un problema di connessione che non e', tipo quando in bf2 capita la connessione al server e' terminata vi capita anche a voi???
Strano perche' ho settato la firwall e non capisco cosa sia.
Suggerimenti?

se ti riferisci a BF2142 a me accade la stessa cosa. Sono riuscito a giocare al max per 3 minuti di seguito :muro: :muro:

Non riesco a capire proprio cosa possa essere. Domani ci riprovo ma se va avanti così mi sa che disinstallo la demo e mi tengo il mio caro BF2 :rolleyes:

Phopho
17-10-2006, 21:40
"La connessione al server è terminata" BRRRR... ogni tanto me lo sogno di notte e mi sveglio di soprassalto tutto sudato... me lo ha fatto anche a me su bf2 per 2/3 mesi... dopo al max 10 minuti di giioco mi sputava fuori dal server con quel messaggio... mai capito cosa fosse. come era arrivato se ne è andato.. :mbe:

comunque chiedendo in giro mi hanno detto le cose + disparate: hai dual core? imposta bf2.exe su uno solo dei core; la connessione che usi è stabile?; butta la scheda video che passo sotto dalla finestra :stordita: etc etc... :fagiano: di + purtroppo non ti so dire... stavo per disintallare il gioco quando mi sono fatto un sabato pomeriggio 3 ore di fila su un server senza il minimo prob... :wtf:

Elite Predator
17-10-2006, 22:20
se ti riferisci a BF2142 a me accade la stessa cosa. Sono riuscito a giocare al max per 3 minuti di seguito :muro: :muro:

Non riesco a capire proprio cosa possa essere. Domani ci riprovo ma se va avanti così mi sa che disinstallo la demo e mi tengo il mio caro BF2 :rolleyes:
strano, a me funziona perfettamente... vai sul mulo, e scarica "bf2142 demo (it works good)" e un mio file per installare il gioco... l ho scaricato dal sito ufficiale! :rolleyes:

theocrates
18-10-2006, 06:12
Quarta serata Bfi2
Salve giocatori, stasera Mercoledì 18 ottobre si giocherà la Quarta serata di Battle for Italy.
La mappa sarà Battle of Sambir
Il ticket ratio è a 2000 ( )
Il timelimit 2 ore ( alle 23 e 30 si finisce)

88.149.151.199:16570 pass bfi2
TeamSpeak:
fastmodding-tss.dyndns.org:8767 ( Attenzione è un indirizzo provvisorio)

Come al solito il ritrovo è per le 21.00 su teamspeak, per le 21.30 si comincia.
Buona caccia soldati :)

tribal123
18-10-2006, 06:21
Presente come sempre.....
E speriamo di asfaltare sta volta :muro:

Obersky
18-10-2006, 07:30
se non vuoi riscaricarti tutto il pacchetto, vai qui
http://www.dll-files.com/dllindex/dll-files.shtml?d3dx9_29
e ti scarichi solo il file incriminato, e poi lo metti nella cartella windows\system32 ;)

Grazie risolto.. e provato.... ma ditemi una cosa.....

Voi giocate con i computer della nasa??????

Sono riuscito a far caricare la mappa in una ventina di minuti.... per poi perdere il server dopo avere capito quali sono i nemici..... ah... è stata la mia partita piu' lunga... di solito lo perdo prima che la mappa sia stata caricata..... :muro:

alexfx79
18-10-2006, 13:04

ESATTO!!!!

Proprio cosi ci deve essere un rimedio se il mio caso non e' isolato.
Provo a scarcare il file sul mulo di Elite Predator e poi vediamo

windir
18-10-2006, 13:06
ciao!

era un pò che non seguivo questo gioco, ho visto che è da poco uscita una nuova patch.
potete dirmi se vale la pena installarla senza peggiorare il gioco e in che cosa dovrebbe migliorarlo?

graz!

alexfx79
18-10-2006, 14:46
Scovato il mistero:
Anche se girava bene ho provato ad abbassare i dettagli e adesso non si scollega piu' evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D :D

Sammy.73
18-10-2006, 17:37
Grazie risolto.. e provato.... ma ditemi una cosa.....

Voi giocate con i computer della nasa??????

Sono riuscito a far caricare la mappa in una ventina di minuti.... per poi perdere il server dopo avere capito quali sono i nemici..... ah... è stata la mia partita piu' lunga... di solito lo perdo prima che la mappa sia stata caricata..... :muro:
strano :confused:

le mappe del demo bf2142 si caricano in pochissimi istanti, molto meno di BF2 :)

fabstars
18-10-2006, 18:05
Scovato il mistero:
Anche se girava bene ho provato ad abbassare i dettagli e adesso non si scollega piu' evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D :D

come hai impostato i dettagli?

Obersky
19-10-2006, 07:34
strano :confused:

le mappe del demo bf2142 si caricano in pochissimi istanti, molto meno di BF2 :)

Hai ragione, ho scoperto che una volta ottimizzati gli shaders carica abbastanza in fretta, mi sono accorto che il problema è che spesso cade la connessione col server mentre carica la mappa e allora si blocca per parecchi minuti. :muro:

windir
19-10-2006, 11:33
con quale patch state giocando voi, la 1.4?
vale la pena di installarla o crea problemi?

baila
19-10-2006, 11:38
con quale patch state giocando voi, la 1.4?
vale la pena di installarla o crea problemi?

Conviene metterla,i server crashano moooooooooooolltttoooooooooooo meno! :)

windir
19-10-2006, 12:07
dici ironicamente o per davvero? :D

krumbalende
19-10-2006, 12:27
è vero è vero :O ;)

windir
19-10-2006, 12:39
guardate che la installo! :D

krumbalende
19-10-2006, 12:48
vai tranqui :D crasha meno per davvero :oink:

Elite Predator
19-10-2006, 13:29
Conviene metterla,i server crashano moooooooooooolltttoooooooooooo meno! :)
quoto :)

windir
19-10-2006, 13:57
beh, l'ho messa e non ho avuto problemi.

ho notato che la corse dura di più, bello.

quali sono i migliori server per divertirsi?
e il metodo per trovarli?
ho provato con gamespy.

Zannawhite
19-10-2006, 14:56
Ragazzi per conoscenza vi conviene leggere questa news ;)

Spyware in Battlefield 2142 (http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/uno-spyware-in-battlefield-2142_18956.html)

~Mr.PartyHut~
19-10-2006, 15:44
Ragazzi per conoscenza vi conviene leggere questa news ;)

Spyware in Battlefield 2142 (http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/uno-spyware-in-battlefield-2142_18956.html)
Ma che roba :mad:
Cmq oramai l'ho ordinato da play.com, quindi...

guglielmit
19-10-2006, 16:07
Spero che questo scoraggi parecchia gente a non comprare BF2142 cosi' si continua a giocare a BF2 :D :D Che e' molto meglio ;)

Kar0nt3
19-10-2006, 16:52
l'ho comprato stamattina...

ecco riportato il foglietto integrativo in italiano che ho trovato nella custodia...

Il software PUO' incorporare tecnologia sviluppata dalla IGA Worlwide Inc. (IGA), nel seguito denominata "Tecnologia Pubblicitaria". Lo scopo della tecnologia pubblicitaria consiste nel recapitarti annunci pubblicitari durante il gioco quando usi il il software mentre la connessione internet e' attiva.In tale eventualita' la tecnologia pubblicitaria puo' registrare il tuo indirizzo IP e altre informazioni anonime (dati pubblicitari).I dati pubblicitari sono temporaneamente usati da IGA per determinare la presentazione e dimensione degli annunci pubblicitari durante il gioco, nonche' altri elementi analoghi che vengono scaricati temporaneamente sul tuo computer o console di gioco e modificati durante le partite online.La tecnologia pubblicitaria non raccoglie alcuna informazione utile per l'identificazione personale su di te ed EA non fornira' a IGA alcuna informazione del genere.I server usati dalla tecnologia pubblicitaria potranno, di tanto in tanto, essere situati all'esterno del tuo paese di residenza. SE risiedi nella nell'unione europea, i server potranno trovarsi al di fuori dei suoi confini.
installando ed usando il Software, accetti: il trasferimento dei dei dati pubblicitari sui server situati all'esterno del tuo paese di residenza e, se pertinente, al di fuori dei confini dell'Unione europea; la raccolta e l'uso dei dati pubblicitari secondo i termini della presente sezione; il recapito di materiale pubblicitario e di marketing attraverso la Tecnologia pubblicitaria.
SE NON DESIDERI CHE IGA RACCOLGA ,USI,CONSERVI O TRASMETTA I DATI DESCRITTI NELLA PRESENTE SEZIONE, NON INSTALLARE NE' USARE IL SOFTWARE SU ALCUNA PIATTAFORMA USTA PER CONNTTERSI AD INTERNET.

A voi i commenti...

Sammy.73
19-10-2006, 17:56
l'ho comprato stamattina...

ecco riportato il foglietto integrativo in italiano che ho trovato nella custodia...

Il software PUO' incorporare tecnologia sviluppata dalla IGA Worlwide Inc. (IGA), nel seguito denominata "Tecnologia Pubblicitaria". Lo scopo della tecnologia pubblicitaria consiste nel recapitarti annunci pubblicitari durante il gioco quando usi il il software mentre la connessione internet e' attiva.In tale eventualita' la tecnologia pubblicitaria puo' registrare il tuo indirizzo IP e altre informazioni anonime (dati pubblicitari).I dati pubblicitari sono temporaneamente usati da IGA per determinare la presentazione e dimensione degli annunci pubblicitari durante il gioco, nonche' altri elementi analoghi che vengono scaricati temporaneamente sul tuo computer o console di gioco e modificati durante le partite online.La tecnologia pubblicitaria non raccoglie alcuna informazione utile per l'identificazione personale su di te ed EA non fornira' a IGA alcuna informazione del genere.I server usati dalla tecnologia pubblicitaria potranno, di tanto in tanto, essere situati all'esterno del tuo paese di residenza. SE risiedi nella nell'unione europea, i server potranno trovarsi al di fuori dei suoi confini.
installando ed usando il Software, accetti: il trasferimento dei dei dati pubblicitari sui server situati all'esterno del tuo paese di residenza e, se pertinente, al di fuori dei confini dell'Unione europea; la raccolta e l'uso dei dati pubblicitari secondo i termini della presente sezione; il recapito di materiale pubblicitario e di marketing attraverso la Tecnologia pubblicitaria.
SE NON DESIDERI CHE IGA RACCOLGA ,USI,CONSERVI O TRASMETTA I DATI DESCRITTI NELLA PRESENTE SEZIONE, NON INSTALLARE NE' USARE IL SOFTWARE SU ALCUNA PIATTAFORMA USTA PER CONNTTERSI AD INTERNET.

A voi i commenti...

in partica ti dicono: "se non vuoi lo spyware, non giocarci"

semplice, vero :D

Phopho
19-10-2006, 21:55
o ancora peggio ti dicono di giocare in single.... :eek: :stordita:

krumbalende
19-10-2006, 22:25
che pazzi allucinante :eek: :mad:

tanto io non lo compro fa troppo schifo hehe :D :sofico:

Kar0nt3
19-10-2006, 22:45
OT
ho appena installato 2142....e c'e' gia' la patch v1 da installare :doh:
cominciamo bene :asd: :asd:

CHIUSO OT :read:

vortex99
19-10-2006, 22:53
Una patch al giorno.. leva il bug di torno.... :D

Obersky
21-10-2006, 15:39
Hey.. il forum piange... non sarete tutti passati a BF2142??????????!!!!!!!!!??????????

krumbalende
21-10-2006, 15:44
mah credo siano passati in pochi comunque ultimamente si postava poco comunque, io non vi passero mai fa troppo pena quella mod :sofico:

Elite Predator
21-10-2006, 16:14
Una domanda, cos e che non vi piace di bf2142 e perche? :confused:

Obersky
21-10-2006, 16:30

Ti diro'... BF2 è abbastanza realistico e cerca di dimulare delle vere battaglie, il 2142 invece è molto più astratto e ti da meno senso di realismo. Sembra di giocare a quake!! magari col tempo ci abitueremo tutti all'idea pero' per ora finchè i server reggeranno non ho intenzione di passare a BF2142, e con un po' di foruna non lo comprero' nemmeno ma mi faro' direttamente Armored Assault....

trecca
21-10-2006, 16:36
Esiste una mappa ben giocabile in only-infantry, per dire simile come idea a Strike At Karkand?

Zannawhite
21-10-2006, 17:15
Hey.. il forum piange... non sarete tutti passati a BF2142??????????!!!!!!!!!??????????Tranquilli devo ancora installare Battlefield2, non ci ho mai giocato prima ma me ne hanno parlato veramente bene.

Prima devo finire Call of duty 2 :)

Phopho
21-10-2006, 17:33
Tranquilli devo ancora installare Battlefield2, non ci ho mai giocato prima ma me ne hanno parlato veramente bene.

Prima devo finire Call of duty 2 :)

ma lol... se aspetti ancora un pò.... :doh:

Kalua
21-10-2006, 17:48
in effetti.. io ora come ora la notte stento già a trovare server che non siano only infantry..... e cmq con la mappa che voglio giocare proprio in quel momento.. mi devo adattare.. tipo 3-4 mesi fa non era così.. fino alle 4 tranquillamente trovavi tutte le mappe con un tot di player.... :rolleyes: ... poi proprio male non è che la gran massa di babyfunnerlamer si butti sul mod dei transformers :rotfl: :rotfl: almeno mpò + di scrematura si è avuta.. ma il numero di player mi sembra cmq calato...

Zannawhite
21-10-2006, 18:01
ma lol... se aspetti ancora un pò.... :doh:Beh dai meglio tardi che lisciarlo in pieno. Ho diversi titoli fermi in attesa di installazione ;)

Elite Predator
21-10-2006, 20:13
in effetti.. io ora come ora la notte stento già a trovare server che non siano only infantry..... e cmq con la mappa che voglio giocare proprio in quel momento.. mi devo adattare.. tipo 3-4 mesi fa non era così.. fino alle 4 tranquillamente trovavi tutte le mappe con un tot di player.... :rolleyes: ... poi proprio male non è che la gran massa di babyfunnerlamer si butti sul mod dei transformers :rotfl: :rotfl: almeno mpò + di scrematura si è avuta.. ma il numero di player mi sembra cmq calato...
io gioco quasi solamente su server only infantry... punti veloci e posti decenti in classifica... ma soprattutto, meno campers in heli e altro!!!!! :D :D :D

Elite Predator
21-10-2006, 20:21
Ti diro'... BF2 è abbastanza realistico e cerca di dimulare delle vere battaglie, il 2142 invece è molto più astratto e ti da meno senso di realismo. Sembra di giocare a quake!! magari col tempo ci abitueremo tutti all'idea pero' per ora finchè i server reggeranno non ho intenzione di passare a BF2142, e con un po' di foruna non lo comprero' nemmeno ma mi faro' direttamente Armored Assault....Non ne vuoi sapere di bf2142 eh :D :D comunque hai ragione, bf2 e tremendamente piu realistico del suo successore
Esiste una mappa ben giocabile in only-infantry, per dire simile come idea a Strike At Karkand?
Non conosco le mappe ma spero di si, perche karkand e veramente una buona mappa :)

Kalua
21-10-2006, 20:49
io gioco quasi solamente su server only infantry...
contento per te :) , non mi schifa l'infantry tutt'altro.. ma il bf2 che mi ha conquistato è un altro.. :muro:

punti veloci e posti decenti in classifica...
m'interessa poco quest'aspetto.. anzi nulla ;)

ma soprattutto, meno campers in heli e altro!!!!! :D :D :D

ed aumento esponeziale del cecchino di dio in culo all'ultima bandiera.... :sofico:

scherzi apparte come la rigiri ognuno troverà cose positive o negative a seconda dei gusti... io ragionavo sul numero + basso di players notturni... e quindi di varietà delle mappe.. tutto qua :D

Elite Predator
21-10-2006, 21:01
contento per te :) , non mi schifa l'infantry tutt'altro.. ma il bf2 che mi ha conquistato è un altro.. :muro:

m'interessa poco quest'aspetto.. anzi nulla ;)

ed aumento esponeziale del cecchino di dio in culo all'ultima bandiera.... :sofico:

scherzi apparte come la rigiri ognuno troverà cose positive o negative a seconda dei gusti... io ragionavo sul numero + basso di players notturni... e quindi di varietà delle mappe.. tutto qua :D
a me interessa fare un po di punti per sbloccare tutte le armi, per il resto non mi frega quasi niente, sul fatto dei players notturni ce da riflettere sul fuso orario ;) , comunque ti sconsiglio di giocare di notte, io se gioco poco dopo un ora di sana dormita valgo X10 di piu del normale, se bevo anche un caffe valgo X10^2 :D :D non sto scherzando, se bevo un po di caffe gioco MOLTO meglio :sofico: :sofico: :sofico:

Kalua
21-10-2006, 21:10
LOL

gioco quasi esclusivamente la notte dall'una in poi.....

il fuso orario non rientra nei miei ragionamenti perchè gioco quasi sempre su server .de e .uk

il discorso sonno e caffè lo tralascio perchè la mia tattica è diametralmente opposta... :sofico: ....... oltre non vado altrimenti :banned:

:mbe: ......... :asd: :asd:

Elite Predator
21-10-2006, 21:18
LOL

gioco quasi esclusivamente la notte dall'una in poi.....
Tipo notturno eh, io quando ho sonno non valgo niente :D

il fuso orario non rientra nei miei ragionamenti perchè gioco quasi sempre su server .de e .uk
Pure io, anche perche se vado su server americani mi ritrovo il ping gia piu alto, per non parlare di quelli japponesi :asd: :asd:
il discorso sonno e caffè lo tralascio perchè la mia tattica è diametralmente opposta... :sofico: ....... oltre non vado altrimenti :banned:

:mbe: ......... :asd: :asd:
Uguale anche per me, ma era per dire ;)

Dr.Speed
21-10-2006, 21:26
a me il gioco piace per ci sono troppi veicoli, cioe non e piu il combattimento corpo a corpo che c'era su bf2

Elite Predator
21-10-2006, 21:33
a me il gioco piace per ci sono troppi veicoli, cioe non e piu il combattimento corpo a corpo che c'era su bf2
Dipende... Se difendi o attacchi il Titan puoi trovare anche un po di combattimento di fanteria, del resto il combattimento di fanteria scompare quasi del tutto, gli unici soldati di fanteria sono i poveri niubbi che si fanno massacrare dai veterani :nono:

~Mr.PartyHut~
21-10-2006, 22:39
Ciò che ha colpito anche me... Si basa molto sui mezzi e poco sull'azione :(

Dr.Speed
21-10-2006, 23:14
qualcuno di voi usa hamachi per giocare online?

Kar0nt3
22-10-2006, 02:00
Ciò che ha colpito anche me... Si basa molto sui mezzi e poco sull'azione :(
quoto in pieno....bisogna cambiare ottica per metabolizzare come si deve BF2142..
BF2 e BF2142 son due giochi concettualmente diversi...ma similari x quel che riguarda la fanteria...

guglielmit
22-10-2006, 08:27
Io gioco a fps dai tempi di quake(del primo quake) a parte qualche strategico non gioco altro. BF2 lo gioco da un annetto circa e mi continua a divertire.
BF2142 l'ho provato in versione beta e demo. Ho provato ad insistere ma proprio non mi affascina...come si suol dire,non e' scattato l'amore

Cosa non mi piace? Praticamente tutto. Ambientazioni di gioco,armi e mezzi.
Lo trovo poco tattico e molto confuso nei combattimenti. Forse troppo futuristico :rolleyes:
Continuero' con BF2 fino a che i server saranno pieni....poi vedro' cosa potra' sostituire BF2. Mi dispiace molto perche con BF ho trovato una sintonia perfetta di divertimento con il fascino delle stats e un supporto on line che difficilmente si puo' paragonare ad altri giochi :mad: Peccato,un vero peccato.

krumbalende
22-10-2006, 11:01
speriamo nel futuro ehm nel senso di battlefield 3 vero non sta ciofecca 2142 :D

Elite Predator
22-10-2006, 12:49
In bf2142 manca il fortissimo M11!!!! :D :D :D :D la mia arma preferita, diciamo che ce una buona differenza tra le armi che ci sono in bf2 e quelle di bf2142, l innovazione del carro armato semi-hovercraft e fantastica, come lo e il fatto della personalizzazione del soldato e del Titan, il cambio del tipo del "territorio" (da quella specie di iraq alle terre gelate) e stata anche una buona idea, anche aggiungere l attacco EMP e originale (anche se non serve a un ***** :D ) anche la fisica del gioco e accetabile, la grafica e buona (anche se sinceramente su questi tipi di giochi punto quasi tutto su Prestazioni che alla grafica)
ok... questi erano quasi tutti i lati positivi piu importanti adesso si passa a quelli negativi :
tanto per cominciare il gioco si allontana troppo da una guerra "realistica"
Ti diro'... BF2 è abbastanza realistico e cerca di dimulare delle vere battaglie, il 2142 invece è molto più astratto e ti da meno senso di realismo. Sembra di giocare a quake!! per continuare, se si entra sul campo di battaglia senza un mezzo si viene subito spazzati via dal primo veicolo che si incontra, la forza dei mezzi e delle armi e un pochino diversa, per esempio quella specie di galline metalliche riescono in qualche modo arcano a distruggere un carro armato e a massacrare meta esercito nemico, le armi della EU fanno pena in confronto a quelle della PAC, (commento soggettivo) il gioco manca di esplosioni, capisco laser qua e la ma qualche esplosione potevano anche metterla, gli strumenti del commandante sono troppo inutili, l UAV dopo 50 secondi si autodistrugge e devi aspettare mezz ora per attivarne un altro, l attacco EMP e una ******* l artiglieria manca di esplosioni, lo scan della mappa si ricarica troppo in fretta, anche se questo favorisce in parta il lavoro del commandante di segnalare i nemici, certi "accessori" del soldato sono esagerati (drone... mitragliatrice automatica...) e rischiano di rovinare il gioco, il fatto di aggiungere uno spyware nel gioco e una pu***** mostruosa perche cosi facendo calano le vendite
ci saranno anche altri lati positivi e negativi ma non posso elencarli tutti :D

Per finire, spero che questo commento ne apra degli altri
PS penso di rimanere ancora per un bel po in bf2 ;)

~Mr.PartyHut~
22-10-2006, 13:17
Io gioco a fps dai tempi di quake(del primo quake) a parte qualche strategico non gioco altro. BF2 lo gioco da un annetto circa e mi continua a divertire.
BF2142 l'ho provato in versione beta e demo. Ho provato ad insistere ma proprio non mi affascina...come si suol dire,non e' scattato l'amore

Cosa non mi piace? Praticamente tutto. Ambientazioni di gioco,armi e mezzi.
Lo trovo poco tattico e molto confuso nei combattimenti. Forse troppo futuristico :rolleyes:
Continuero' con BF2 fino a che i server saranno pieni....poi vedro' cosa potra' sostituire BF2. Mi dispiace molto perche con BF ho trovato una sintonia perfetta di divertimento con il fascino delle stats e un supporto on line che difficilmente si puo' paragonare ad altri giochi :mad: Peccato,un vero peccato.
Son daccordo su ogni linea... Anche io ho cercato di farmi piacere BF2142 a tutti i costi, ma per ora l'unica cosa che mi è piaciuta è stato il pannello delle Stats e la quantità degli sblocchi, che attirano sempre anche se il gioco in fondo è un cazzotto in un occhio :D

Anche io continuerò con BF2, poi tra non molto (circa 6 mesi) usciranno tanti di quei sparatutto che ne avremo le balle piene :D
Addirittura dovrà uscire un novo capitolo di "Operation Flashpoint", che promette bene, ma poi ci saranno molti altri shooter basati sull'Unreal Engine 3... In altre parole c'è da stufarsi l'anno prossimo con gli sparatutto stile BF2 ;)

giok85
22-10-2006, 17:44
domanda stupida, ma il link in prima pagina è rotto...come faccio a giocare in LAN con i bot?c'è qualche patch o mod? ma sopratutto dove trovo altre mappe? grazie a tutti

Matteo[V]
23-10-2006, 11:53
Con la patch 1.4 hanno ridato un pò di vita al gioco, tanto che avevo completamente ignorato la modalità conquest per la infantry, troppo bella per chi gioca quasi esclusivamente a piedi... non hai carri assassini che ti devastano mentre rinasci, non hai commander lamer che ti artigliano la testa... io avevo una decina di giochi nell'hd di prima di battlefield 2, li ho cancellati tutti, mi resta solo battlefield 2 + special forces...
Battlefield 2142 non l'ho mai provato... e neanche ci tengo :D

Elite Predator
23-10-2006, 13:23
Con la patch 1.4 hanno ridato un pò di vita al gioco, tanto che avevo completamente ignorato la modalità conquest per la infantry, troppo bella per chi gioca quasi esclusivamente a piedi... non hai carri assassini che ti devastano mentre rinasci, non hai commander lamer che ti artigliano la testa... io avevo una decina di giochi nell'hd di prima di battlefield 2, li ho cancellati tutti, mi resta solo battlefield 2 + special forces...
il brutto di bf2 e che in certe mappe ci sono troppi veicoli, e cioe tanti campers, non per niente anch io gioco solo su infantry... a meno che non abbia bisogno di prendere qualche medaglia per veicoli e roba simile :D
PS avete notato che gran parte di generali sono super campers? :muro:

theocrates
23-10-2006, 15:51

Veramente con la 1.4 han trasformato bf2 in cs.
Se volevo giocare a cs giocavo a cs.

Matteo[V]
23-10-2006, 18:15
Veramente con la 1.4 han trasformato bf2 in cs.
Se volevo giocare a cs giocavo a cs.

Mica male cs... ci giocavo alla xbox :D
Teo ti prometto che scarico poe :P
In settimana mi arriva il tytn :D

krumbalende
23-10-2006, 19:42
tytn che?? :confused: :stordita:

theocrates
23-10-2006, 20:17
il tytn è uno smartphone con windows mobile 5
( ho visto che han fatto cod2 per ppc, a quando bf2? :D )

krumbalende
23-10-2006, 21:15

theocrates
24-10-2006, 07:14
Ciao net-gamer, questa comunicazione ti arriva dall\'Head Quarter di BFI

Salve giocatori, stasera Martedì 24 ottobre si giocherà la Quinta serata di Battle for Italy.
La mappa sarà Dnister RIver valley
Il ticket ratio è a 2000 ( )
Il timelimit 2 ore ( alle 23 e 30 si finisce)
Server
88.149.151.199:16570 pass bfi2
TeamSpeak:
fastmoddingtss.dyndns.org:8767 ( si è tornati all ip vecchio :) )

Come al solito il ritrovo è per le 21.00 su teamspeak, per le 21.30 si comincia.

Matteo[V]
24-10-2006, 09:04
il tytn è uno smartphone con windows mobile 5
( ho visto che han fatto cod2 per ppc, a quando bf2? :D )

Sarebbe bellissimo... ti muovi con asdw e quando devi usi il pennino e tap tap tap LOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Obersky
24-10-2006, 09:30
Ragazzi aitatemi a capire....
Non vi capita spesso che un nemico a distanza inimmaginabile vi fa un "one shot-one kill" con G36E o con Rpk? Ebbene a me capita spesso. Io faccio per la maggiore il cecchino, e tante volte mi capite che mentre prendo la mira col mio svd un bersaglio talmente piccolo e insignificante mi risponda con una breve raffica.... ebbene risultato..... io morto prima di pigiare il grilletto.... Ora mi chiedo... sono io che ci sono o gli altri che ci fanno?

tribal123
24-10-2006, 09:32
Ragazzi aitatemi a capire....
Non vi capita spesso che un nemico a distanza inimmaginabile vi fa un "one shot-one kill" con G36E o con Rpk? Ebbene a me capita spesso. Io faccio per la maggiore il cecchino, e tante volte mi capite che mentre prendo la mira col mio svd un bersaglio talmente piccolo e insignificante mi risponda con una breve raffica.... ebbene risultato..... io morto prima di pigiare il grilletto.... Ora mi chiedo... sono io che ci sono o gli altri che ci fanno?
Probabilmente sono semplicemente gli altri che cittano... ;)

Zannawhite
24-10-2006, 09:52
Probabilmente sono semplicemente gli altri che cittano... ;)Comunque per quanto mi possa sforzare, non capisco che divertimento si provi a " barare " a suon di cheat. :doh:

Non esistono Server anti-cheat :mbe:

Band Of Brothers
24-10-2006, 10:54
Il G36E è sgravato, solo che viene usato da molti => nessuno si lamenta :)

Obersky
24-10-2006, 14:57
Il G36E è sgravato, solo che viene usato da molti => nessuno si lamenta :)

Cosa vuol dire "sgravato"?

Matteo[V]
24-10-2006, 15:13
Il G36E dicesi arma molto precisa ed efficace quindi sgravato... le rare volte che ho avuto modo di usarlo di recente mi ha sempre sorpreso per l'efficacia...
Anche se il mio preferito resta l'AK-101 fucile del medico e dell'assalto CMO. :D

Obersky
24-10-2006, 15:15
Ora capisco perchè fanno tutti i medici... arma top e un sacco di punti cura.... che vuoi di piu' dalla vita?

~Mr.PartyHut~
24-10-2006, 15:20
Ora capisco perchè fanno tutti i medici... arma top e un sacco di punti cura.... che vuoi di piu' dalla vita?
esatto :D
L'AK-101 è anche più potente dei fucili da cecchino :D (IMHO è assurdo) :mad:
Col fucile da cecchino alcune volte c'è bisogno di 2 colpi, con l'AK non so come ma molte volte ti seccano con un proiettile :muro: , squilibratissimo secondo me...