View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 2
vortex99
06-04-2006, 00:10
Cmq stasera si gioca da schifo. Baseraping a manetta, compreso il comandante avversario. In poche parole chi era nella portaerei in Wake island perdeva sempre... ed io dove potevo trovarmi?? :mad:
Troppo sbilanciata secondo me quella mappa se non si punisce il baseraping... e pensare che è un server ufficiale EA :muro:
Concordo con tè, non è una bella mappa :(
krumbalende
06-04-2006, 01:49
anche dalian plant *mi pare si chiami cosi} da quel punto di visto non e molto meglio argh :( :cry:
alexfx79
06-04-2006, 09:47
a me da errore, come mai? :confused:
upssss ho sbagliato a scrivere la riga cmq quella giusta e' questa:
renderer.drawfps 1
upssss ho sbagliato a scrivere la riga cmq quella giusta e' questa:
renderer.drawfps 1
ok grazie! :D
forse non mi segui perchè il tuo saitek non ha questo asse aggiuntivo assegnato allo stick :)
Mi spiego: il nostro logitech, oltre ad avere i 2 classici assi X e Y, ha un ulteriore asse. Praticamente lo stick può anche girarsi su se stesso a destra e sinistra di circa 45°. Oltre logicamente all'asse del Throttle ;)
A questo asse ho assegnato la rotazione dx/sx. Quindi basta tenere il Joystick in posizione di riposo e girarlo su se stesso per far girare di conseguenza l'elicottero o l'aereo. Ma non per forza devi girare con il Joystick a riposo, puoi anche coniugare il movimento dx/sx con gli altri assi X/Y contemporaneamente. Ecco perchè dicevo che la manovrabilità è unica :D
Spiegato ora?? :sofico:
bhè sfido io che non capivo :doh: .. il mio umile Joystick del 2003 stè features se le sogna... bhè si immagino che sia comoda come cosa.. ;) anche se tornando al mio problema di governabilità dell'eli tramite joy, non penso dipenda da questo particolare mancante..
ma levatemi naltra curiosità, anche tu street :D visto che il cyborg mi tira nà cifra :sbav:.. la sensibilità dei vari assi, oltre al settaggio di bf2, voi potete modificarla anche dal driver !?
tribal123
06-04-2006, 11:36
Ieri sera in Battle4Italy grande partita da parte degli USA e da parte della mitica squadra Alpha dei quali ho avuto la fortuna di far parte ;) mappa Zatar Wetlands!!
C'è da dire (ad onor del vero) che i MEC erano scarsini alquanto e, a parte qualche piccola distrazione da parte nostra come quando uno o due ci sono entrati di soppiatto nella Fabbrica e hanno conquistato bandiera mentre noi si cazzeggiava un pò :cool: , non hanno mai costituito un reale problema.
Tant'è che si è deciso di chiudere i giochi anticipatamente quando hanno anche iniziato a uscire dal server....
Grande intesa e simpatia con BOnovox, e gli altri, Teamspeak a me funzionava benissimo...a parte l'inizio quando avevo mappato il tasto per parlare corrispondente a quello per lanciare i razzi con l'APC :muro: :muro: , ogni mia frase era così preceduta da un bel lancio!!!
Comunque bella serata!!!
Per chi c'è a Mercoledì prox!!! :D
bhè sfido io che non capivo :doh: .. il mio umile Joystick del 2003 stè features se le sogna... bhè si immagino che sia comoda come cosa.. ;) anche se tornando al mio problema di governabilità dell'eli tramite joy, non penso dipenda da questo particolare mancante..
ma levatemi naltra curiosità, anche tu street :D visto che il cyborg mi tira nà cifra :sbav:.. la sensibilità dei vari assi, oltre al settaggio di bf2, voi potete modificarla anche dal driver !?
mi sembra di no, ma non son sicuro.
In ogni caso non ne sento la necessità (l' escursione é buona, la sensibilità lo stesso, quindi non ho problemi)
L'elicottero con il joy è una schifezza allucinante.... :D
Ho provato...con l'aereo qualcosa combini, ma con l'eli lo trovo impossibile....alla fine ho buttato via il joystick e ho preso il Razer, ho risolto tutti i problemi. :O
Ciao ciao ;)
krumbalende
06-04-2006, 13:09
anche a me il heli col joy viene malissimo :O ;)
mi sembra di no, ma non son sicuro.
In ogni caso non ne sento la necessità (l' escursione é buona, la sensibilità lo stesso, quindi non ho problemi)
:rolleyes: :mbe: ....... :D demone tentatore ...... mi convinco ulteriormente che il mio joy ha bisogno di un sostituto.... :Perfido: :asd:
Sammy.73
06-04-2006, 13:49
L'elicottero con il joy è una schifezza allucinante.... :D
Ho provato...con l'aereo qualcosa combini, ma con l'eli lo trovo impossibile....alla fine ho buttato via il joystick e ho preso il Razer, ho risolto tutti i problemi. :O
Ciao ciao ;)
:mbe:
sarà che io mi ci trovo benissimo con il joy... sia con l'aereo che con l'elicottero
cazzo ragazzi sto gioco mi manca proprio :cry:
quasi quasi comincio a mettere via i soldi per un pc nuovo......
tribal123
06-04-2006, 14:36
o per 1 Gb di ram....il resto non mi sembra male...
concordo ;)
alexfx79
06-04-2006, 14:44
ndryx se vuoi ti vendo la x800 gto a €130 e io mi compro la 7900gt
si ma sono 2 mesi che non riesco a giocare a bf2 quando prima andava bene. ho provato tutto e sinceramente non so è dove sbattere la testa. ho cambiato anche vga, cpu e dissi e non credo che aggiungendo ram possa cambiare qualcosa. se prima mi girava con tutto su medio adesso non va nemmeno con tutto su basso, e non so xchè :mc:
ndryx se vuoi ti vendo la x800 gto a €130 e io mi compro la 7900gt
ok :D
vortex99
06-04-2006, 15:01
si ma sono 2 mesi che non riesco a giocare a bf2 quando prima andava bene. ho provato tutto e sinceramente non so è dove sbattere la testa. ho cambiato anche vga, cpu e dissi e non credo che aggiungendo ram possa cambiare qualcosa. se prima mi girava con tutto su medio adesso non va nemmeno con tutto su basso, e non so xchè :mc:
Secondo me, mettere 2GB di RAM era la prima cosa da fare per migliorare la giocabilità di questo game. ;)
tribal123
06-04-2006, 15:35
ok :D
Guarda,
procio sei quasi "limited" ma tu ci giochi a 2150, vero? Io ora il mio 64 3200+ ce l'ho a 2200, quindi, siamo lì
video ho la tua stessa scheda, anche senza occarla tutto al max e va bene..
rimane la Ram, prima ti posso dire che con 1,3 giga swappavo ancora parecchio, ora con 2, no!
alexfx79
06-04-2006, 17:12
no ma ndryx o ha un problema di linea o gli e' partito qualcosa perche' prima gli girava tutto bene.
cpu cambiata scheda grafica cambiata o ti e' partito un banco di ram che se vuoi ti presto le mie o hai la schedA madre che ha qualcosa. :(
no ma ndryx o ha un problema di linea ho gli e' partito qualcosa perche' prima gli girava tutto bene.
cpu cambiata scheda grafica cambiata o ti e' partito un banco di ram che se vuoi ti presto le mie o hai la schedA madre che ha qualcosa. :(
bravo finalmente uno che mi capisce ;)
mi rendo conto che con 2 gb di ram si gioca meglio, ma anche con 1 andava benissimo fino a qualche tempo fa.
cmq appena possibile proviamo le ram, poi cambio tutto
alexfx79
06-04-2006, 17:30
bravo finalmente uno che mi capisce ;)
mi rendo conto che con 2 gb di ram si gioca meglio, ma anche con 1 andava benissimo fino a qualche tempo fa.
cmq appena possibile proviamo le ram, poi cambio tutto
con 2 gb ti puoi permettere texture e filtro texture a palla
~Mr.PartyHut~
06-04-2006, 17:36
tribal123 ti ho visto nel server dei lupi 15 minuti fa :D
Ti ho salutato ma non hai letto :)
vortex99
06-04-2006, 18:15
finalmente mi è arrivato il 3500, stassera scendo nella tana dei LUPI :D
~Mr.PartyHut~
06-04-2006, 18:20
azz, ora mi sono innamorato dell' mp7 del geniere appena sbloccato :p
è un'arma bellina, non molto efficace, ma bellina :cool:
Una volta arrivati a 20000 punti vi rimangono solo 2 armi da sbloccare e a me sono rimaste solo le 2 dell'anticarro: il DAO-12 e il p90. Odio quella classe :mad:
Io che ho un at radeon 9200 non ci posso giocare!?
~Mr.PartyHut~
06-04-2006, 19:41
Io che ho un at radeon 9200 non ci posso giocare!?
Credo che ci potrai giocare, ma a dettagli bassissimi :(
Mi ricordo che, quando ci giocavo con una 9800 PRO overclockata a 9800 XT, scattava di brutto già a dettagli medi. Ma c'è da dire che avevo anche solo un 1 Giga di RAM :)
Perchè l'ho istallato appena adesso e se lo faccio partire mi ritorna al desktop cosa devo fare???
Credo che ci potrai giocare, ma a dettagli bassissimi :(
Mi ricordo che, quando ci giocavo con una 9800 PRO overclockata a 9800 XT, scattava di brutto già a dettagli medi. Ma c'è da dire che avevo anche solo un 1 Giga di RAM :)
:confused:
a me andava con una 9800pro con bus a 128 bit e 512+256Mb di ram e con i dettagli su medio andava benissimo :rolleyes:
Come lo posso settare?? Ho 512 di ram
Io ci gioco ancora a dettagli bassi :( con un xp 2600 una ati 9600pro cloccata un po' e 512mb di ram...certo swappa all'inizio ma poi si stabilizza ;)
Qualcuno che mi può aiutare!!!! :cry: :cry: Non riesco a giocarci :( :(
xp 2800 radeon 9200 128 512 di ram!!!!
HELP MEEEEE!!!
scipionix75
06-04-2006, 20:35
raga, come è già stato detto, questi server sono ILLEGALI (se sono ranked)
giocarci dentro è pericoloso (si rischia il cancellamento delle stats)
e non è nemmeno corretto nei confronti di che per prendere i badge di pistola e coltello si è dato da fare sui server normali :D
ma sei proprio sicuro che sia ILLEGALE in quanto questo server è nato proprio così con regole ben specifiche e ho dato un occhio alla loro homepage e nato dopo l'utima pacht
poi per avere lo status di ranked si deve fare domanda alla ea quindi dovrebbe aver acconsentito
se poi sia onesto o meno in confronto agli altri potremmo parlare ore in quanto penso che x prendere i badge delle varie classi chi di voi non si è buttato su un apc x fare più kill ed il povero sottoscritto gnurante che pensava che non si potesse fare :D
Doctor P
06-04-2006, 20:42
Qualcuno che mi può aiutare!!!! :cry: :cry: Non riesco a giocarci :( :(
xp 2800 radeon 9200 128 512 di ram!!!!
HELP MEEEEE!!!
La tua scheda video nn è supportata, controlla il primo post
scipionix75
06-04-2006, 20:44
raga l'altra sera c'era bonovox che mi chiamava ma io non riuscivo a parlargli sono nubbio del voip mi date qualche dritta :D
cmque sentire "scipionix mi senti?" da parte di bono è stato troppo bello
questo gioco mi diverte sempre e sempre di più
ne vale la pena di tutti i soldi spesi x farmi il pc in firma che poi domani diventa dfi and opteron 165 ranked :asd: :asd: :asd: :asd:
tribal123
06-04-2006, 20:51
tribal123 ti ho visto nel server dei lupi 15 minuti fa :D
Ti ho salutato ma non hai letto :)
Ciao,
sì ti ho visto che mi hai fatto fuori 2 o 3 volte ;) ;)
sinceramente non ho visto che mi scrivevi, ero troppo impallato a schivare (senza successo) i tuoi colpi :doh: poi ho dovuto staccare di corsa.. :mad:
Ci si vede in giro ;)
La tua scheda video nn è supportata, controlla il primo post
Cioè non ci posso giocare???Non esiste un modo?Ho letto che si può....
@LoZar
dal readme di bf2 .... :rolleyes:
- Schede video
Battlefield 2 supporta solo le seguenti schede video:
Radeon X700 (PCIe)
Radeon X600 (PCIe)
GeForce 6600 (PCIe)
GeForce PCX 5900 (PCIe)
GeForce PCX 5300 (PCIe)
GeForce serie 5800 (AGP)
ATI Radeon X800 XT Platinum Edition
ATI Radeon X800 PRO
ATI Radeon serie 9800
ATI Radeon serie 9600
ATI Radeon 9550 (RV350LX)
ATI Radeon serie 9500/9700
ATI Radeon serie 8500
ATI Radeon serie X300
NVIDIA GeForce 6800 Ultra
NVIDIA GeForce 6800 GT
NVIDIA GeForce 6800
NVIDIA GeForce FX serie 5950
NVIDIA GeForce FX serie 5900
NVIDIA GeForce FX serie 5700
sapevo di patch per giocarci con le gf4mx ..... quindi penso che probabilmente ci sarà qlc in giro di simile anche per ati... ma non saprei dirti altro
@scipionix75
per quel che riguarda i server ranked e le regole a cui devon far riferimento Sammy.73 ha già fatto chiarezza sul forum di ngi, immagino che avrebbe risposto anche qui ma visto che mi ci trovo :D http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=389675
Provero a cercarle se ci sono grazie mille
Doctor P
06-04-2006, 22:33
Dagli screenshot delle geffo4 era qualcosa di scandaloso...
cmq Basic Helicopter Badge!!! e dire che pochi giorni fa cozzavo dopo il decollo :D :winner:
vortex99
06-04-2006, 22:47
questo gioco mi diverte sempre e sempre di più
ne vale la pena di tutti i soldi spesi x farmi il pc in firma che poi domani diventa dfi and opteron 165 ranked :asd: :asd: :asd: :asd:
tu siii pazz :D
quello che hai basta e avanza ;)
scipionix75
06-04-2006, 22:58
tu siii pazz :D
quello che hai basta e avanza ;)
si so pazz :D
be dobbiamo dire che ho venduto procio e mobo x 260 euri e guadagnato circa 200 euri dal assemblagio di un pc quindi con sta cifra ho fatto il salto ad opteron dual core :D :D
poi non lo faccio solo x bf2 ma anche x fare lo sborone :asd: :asd: :asd:
Sammy.73
06-04-2006, 22:59
ma sei proprio sicuro che sia ILLEGALE in quanto questo server è nato proprio così con regole ben specifiche e ho dato un occhio alla loro homepage e nato dopo l'utima pacht
poi per avere lo status di ranked si deve fare domanda alla ea quindi dovrebbe aver acconsentito
se poi sia onesto o meno in confronto agli altri potremmo parlare ore in quanto penso che x prendere i badge delle varie classi chi di voi non si è buttato su un apc x fare più kill ed il povero sottoscritto gnurante che pensava che non si potesse fare :D
se non sapevi di poter salire su un mezzo non è colpa degli altri :D
cmq, per la storia dei server: sono illegali. punto. (un server knife pistol only ranked è vietato per regolamento EA)
sono ranked perchè i provider ricevono l'autorizzazione ad avere server ranked, e poi i singoli clan/community li gestiscono, impostando regole non "regolamentari" ;)
se li beccano glieli chiudono...e già che ci sono fanno un bel reset delle stats :asd:
se ti vuoi divertire con il coltello ci sono parecchi server del genere NON ranked, nei quali si può fare tutto :)
per leggere le regole, segui il link di Kalua ;)
scipionix75
06-04-2006, 23:01
se non sapevi di poter salire su un mezzo non è colpa degli altri :D
cmq, per la storia dei server: sono illegali. punto. (un server knife pistol only ranked è vietato per regolamento EA)
sono ranked perchè i provider ricevono l'autorizzazione ad avere server ranked, e poi i singoli clan/community li gestiscono, impostando regole non "regolamentari" ;)
se li beccano glieli chiudono...e già che ci sono fanno un bel reset delle stats :asd:
se ti vuoi divertire con il coltello ci sono parecchi server del genere NON ranked, nei quali si può fare tutto :)
per leggere le regole, segui il link di Kalua ;)
gia fatto thanks :cry: :cry:
vortex99
06-04-2006, 23:10
si so pazz :D
be dobbiamo dire che ho venduto procio e mobo x 260 euri e guadagnato circa 200 euri dal assemblagio di un pc quindi con sta cifra ho fatto il salto ad opteron dual core :D :D
poi non lo faccio solo x bf2 ma anche x fare lo sborone :asd: :asd: :asd:
quoto la seconda che hai scritto :D
scipionix75
06-04-2006, 23:20
quoto la seconda che hai scritto :D
si ma x il voip non mi aiuti :mad:
BALOO1983
06-04-2006, 23:23
Ciao Ragazzi ho appena comprato BF2...
VOGLIO FARE SQUADRA CON VOI E AVERE UN BEL MEDAGLIERE.CHE DEVO FA?
GRAZIE.SPERO DI GIOCARE PRESTO CON VOI.CIAO
scipionix75
06-04-2006, 23:28
incomincia con il comprarti un altro gb ram altrimenti lag :D
poi cè un apposito 3d dove abbiamo messo tutti i nostri nick di xfire pratico programmino con cui ci incontriamo chattiamo e ci troviamo quando stiamo su bf2 ;)
vortex99
06-04-2006, 23:30
si ma x il voip non mi aiuti :mad:
già ho le mie difficoltà a starci dentro con l'isdn figurati se attivo il voip :mc:
scipionix75
06-04-2006, 23:40
già ho le mie difficoltà a starci dentro con l'isdn figurati se attivo il voip :mc:
michia giochi con isdn e se ti attivi l'adsl non ti si puo proprio incontrare sul campo di battaglia :cry: :sofico:
BALOO1983
06-04-2006, 23:57
incomincia con il comprarti un altro gb ram altrimenti lag :D
poi cè un apposito 3d dove abbiamo messo tutti i nostri nick di xfire pratico programmino con cui ci incontriamo chattiamo e ci troviamo quando stiamo su bf2 ;)con la lag ci convivo per adesso..IL mio nick a xfire è RamboBaloo
~Mr.PartyHut~
07-04-2006, 00:19
Devi venire in un server con me e frucedut (vortex99) per uno sverginamento :O
Dopo un bel sotomajor sarai bene aperto e potrai ownare ben bene :O
Scherzo :D Seguici sui server italiani principalmente... magari il server dei LUPI
scipionix75
07-04-2006, 00:26
Scherzo :D Seguici sui server italiani principalmente... magari il server dei LUPI
gia che ci siete vengo anche io x lo sverginamento :D
chi porta la vesellina :hic: :asd: :asd:
~Mr.PartyHut~
07-04-2006, 00:30
gia che ci siete vengo anche io x lo sverginamento :D
chi porta la vesellina :hic: :asd: :asd:
LoL :sofico:
scipionix75
07-04-2006, 00:34
che vol di :)
~Mr.PartyHut~
07-04-2006, 00:38
che vol di :)
Laughing out load = Rido fuori misura :D
Termine che si incontra spesso online :D
BALOO1983
07-04-2006, 00:40
Scherzo :D Seguici sui server italiani principalmente... magari il server dei LUPI Ok devo trovare "lupi "come server?
~Mr.PartyHut~
07-04-2006, 00:44
Ok devo trovare "lupi "come server?
si, il server dei lupi lo frequento spessissimo, perchè sempre pieno di giocatori e ci si diverte qusi sempre :D
scipionix75
07-04-2006, 00:47
finalmente capisco cosa essere :D lolllll
manco tu mi aiuti x il voip
~Mr.PartyHut~
07-04-2006, 00:49
manco tu mi aiuti x il voip
non l'ho mai usato il voip :stordita:
scipionix75
07-04-2006, 00:55
non l'ho mai usato il voip :stordita:
semo rovinati :doh:
BONO aiutami tuuuuuuuuuuuuuuuu :cry: :cry: :help: :help:
Ragazzi un mio amico mi ha dato una geforce 4 mx440 mi hanno detto che esiste una patch per giocare con questa scheda è vero!?
scipionix75
07-04-2006, 01:11
raga scusate l'ot
volevo informare i miei compagni di merenda
che vicino casa mia si è aperto un grossista di dvd cd vergini papà ha la partita iva se vi interessa fatemi sapere che i prezzi sono veramente interessanti e poi x voi mi prendo lo scomodo volentieri di andarveli a comprare e spedirveli a patto che mi spiegate come si fa che so nubbio in spedizioni :D :D :D
Ragazzi un mio amico mi ha dato una geforce 4 mx440 mi hanno detto che esiste una patch per giocare con questa scheda è vero!?
i file li trovi sia in questo (http://www.megagames.com/cgi/download/download.cgi?action=search&category=cracks&search=BATTLEFIELD.2.GF4FIX.GAME.DECEPTION.FIX.ZIP) sito che in questo (http://m0004.gamecopyworld.com/games/pc_battlefield_2.shtml#Battlefield%202%20GFORCE%204%20SHADER%20MOD)
sul funzionamento non posso darti nessuna certezza o rassicurazione... quindi decidi mpò te .... :rolleyes: ... riguardo la grafica, confermo come aveva già detto qlc in precedenza, che gli screenshot visti in giro sò penosi :Puke:
per il resto gl ;)
=>TaroKSoft<=
07-04-2006, 07:10
se non sbaglio la "patch" per la GF4 viene considerata un hack da PB e ti kicka fuori dai server.
GL anyway
Doctor P
07-04-2006, 08:59
CIao la MX 440 non è una geffo serie 4 ma una geffo 2 aggiornata quindi sia per potenza, memoria, clock architettura ecc ecc ecc Non ce la fa proprio. Devi provare con le vere serie 4 che sono Ti 4200, 4400 e 4600 meglio con 128 di ram.
Per scipionix75 nooooo mi sei cascato sulle banane con il L O L (ma lol) cmq che problema hai col voip che nn ho letto?
BonOVoxX81
07-04-2006, 09:09
semo rovinati :doh:
BONO aiutami tuuuuuuuuuuuuuuuu :cry: :cry: :help: :help:
Io uso solo TS quando capita :stordita:
BALOO1983
07-04-2006, 10:20
si, il server dei lupi lo frequento spessissimo, perchè sempre pieno di giocatori e ci si diverte qusi sempre :D Non lo trovo il server dei lupi. Si trova con xfire? mi mandi l'ip?
scipionix75
07-04-2006, 10:44
CIao la MX 440 non è una geffo serie 4 ma una geffo 2 aggiornata quindi sia per potenza, memoria, clock architettura ecc ecc ecc Non ce la fa proprio. Devi provare con le vere serie 4 che sono Ti 4200, 4400 e 4600 meglio con 128 di ram.
Per scipionix75 nooooo mi sei cascato sulle banane con il L O L (ma lol) cmq che problema hai col voip che nn ho letto?
non riesco ad usarlo he eh
non riesco ad usarlo he eh
ma allora ci rivuole un bel LOL :D
dovrebbe esser sufficente abilitare il voip spuntando la voce"abilita voip" nella sez. audio, assegnarli un tasto, logicamente dev'esser abilitato anche sul server... altre accortezze non ci sono ;)
http://www.hostfiles.org/usr/files/62/hwupgrade/voip.jpg
Sammy.73
07-04-2006, 12:22
Non lo trovo il server dei lupi. Si trova con xfire? mi mandi l'ip?
http://game-monitor.com/GameServer/194.244.48.201:28020/
per cercarlo nel browser interno scrivi "_games" nel nome del server ed esegui la ricerca ;)
troverai parecchi server italiani, tra cui il frequentatissimo server Lupi :D
tribal123
07-04-2006, 13:11
ma allora ci rivuole un bel LOL :D
dovrebbe esser sufficente abilitare il voip spuntando la voce"abilita voip" nella sez. audio, assegnarli un tasto, logicamente dev'esser abilitato anche sul server... altre accortezze non ci sono ;)
http://www.hostfiles.org/usr/files/62/hwupgrade/voip.jpg
Non è che il VOIP succhia parecchie risorse mentre altri progr. stand-alone come ad es. TeamSpeak di meno? Così avevo sentito dire, in effetti neanche io l'avevo mai provato...
Cmq. Mercoledì in Battle4italy ho usato appunto TeamSpeak (mitica squadra Alpha :D ) e il gioco non risentiva di nulla......
Doctor P
07-04-2006, 13:17
Ts2 dovrebbe essere più leggero ma lo si usa soprattutto percHé non è necessario essere in un team per parlare basta essere tutti in una stanza del programma, così poi si può parlare con tutta la fazione oppure solo con alcuni che hanno fatto squadra, non mi spiego francamente questa politica del gioco, probabilmente hanno pensato che far parlare 32 giocatori contemporaneamente era troppo disturbante.
Non è che il VOIP succhia parecchie risorse mentre altri progr. stand-alone come ad es. TeamSpeak di meno? Così avevo sentito dire, in effetti neanche io l'avevo mai provato...
Cmq. Mercoledì in Battle4italy ho usato appunto TeamSpeak (mitica squadra Alpha :D ) e il gioco non risentiva di nulla......
non saprei.... :confused:
io uso sempre ts per parlare, raramente per rispondere a qlc tedescone ho usato il voip.... sarà questione di regolazioni, ma è troppo basso a mio parere, non distinguevo benissimo le parole :mbe: ... sarà anche perchè non parlo il tedesco .. :doh: .. LOL :D
tribal123
07-04-2006, 15:15
non saprei.... :confused:
io uso sempre ts per parlare, raramente per rispondere a qlc tedescone ho usato il voip.... sarà questione di regolazioni, ma è troppo basso a mio parere, non distinguevo benissimo le parole :mbe: ... sarà anche perchè non parlo il tedesco .. :doh: .. LOL :D
Per la mia esperienza TS si sente a livello quasi telefonico... :)
Doctor P
07-04-2006, 15:35
Per la mia esperienza TS si sente a livello quasi telefonico... :)
Altro OT diciamolo che siamo stati noi videogiocatori i primi utilizzatori del voIP con i nostri bravi 56cacca e il mic che diceva "Dddov-e s-ei non tttt-i v---edo vien----i al pppunt-o di res-paaawn" :D :D :D ^10
Sammy.73
07-04-2006, 16:08
Ts2 dovrebbe essere più leggero ma lo si usa soprattutto percHé non è necessario essere in un team per parlare basta essere tutti in una stanza del programma, così poi si può parlare con tutta la fazione oppure solo con alcuni che hanno fatto squadra, non mi spiego francamente questa politica del gioco, probabilmente hanno pensato che far parlare 32 giocatori contemporaneamente era troppo disturbante.
a bf2 è molto utile "suddividere" le comunicazioni tra le unità
è inutile che parlino tutti insieme... sarebbe un macello :D
trovo ottima la soluzione voip di bf2... e la qualità di TS non mi piace proprio... skype per es è infinitamente migliore.. e sopratutto in realtime :Prrr:
scipionix75
07-04-2006, 18:02
raga scusate l'ot
volevo informare i miei compagni di merenda
che vicino casa mia si è aperto un grossista di dvd cd vergini papà ha la partita iva se vi interessa fatemi sapere che i prezzi sono veramente interessanti e poi x voi mi prendo lo scomodo volentieri di andarveli a comprare e spedirveli a patto che mi spiegate come si fa che so nubbio in spedizioni :D :D :D
riaziiiii noto con grande disappunto che la mia proposta non si è meritato un minuto del vostro tempo :mad:
"và a fà ben"
si dice al mio paese :mad:
~Mr.PartyHut~
07-04-2006, 19:47
LoooooooooooooooooL :D
Oggi ho giocato con Baloo1983 :p
Maronna, non ce la facevo più dal ridere... sono morto 15 volte di cui 6 sotto il carro amico di Baloo1983 :sofico:
Cioè mi ha arrotato almeno 6 volte ed eravamo nello stesso team :sofico:
A parte gli scherzi Baloo, te la cavi bene :) Molto reattivo e dinamico nel conquistare le flag e nell'usare i carri :D
Chi mi dice dall'aereo quale comando devo cliccare x sganciare le bombe,(a parte il tasto destro del mouse x selezionare,bombe o missili) e come si attiva l'artiglieria?
~Mr.PartyHut~
08-04-2006, 00:33
riaziiiii noto con grande disappunto che la mia proposta non si è meritato un minuto del vostro tempo :mad:
"và a fà ben"
si dice al mio paese :mad:
scipio, scusami ma di DVD ne ho talmente tanti che non so dove metterli :sofico:
Tempo fa feci un mega acquisto con altri 2 miei amici su un noto sito economico tedesco... ebbene non riesco a finirmeli nonostante ci masterizzo di tutto :sofico:
Grazie cmq, nel caso ti farò sapere :)
scipionix75
08-04-2006, 06:10
scipio, scusami ma di DVD ne ho talmente tanti che non so dove metterli :sofico:
Tempo fa feci un mega acquisto con altri 2 miei amici su un noto sito economico tedesco... ebbene non riesco a finirmeli nonostante ci masterizzo di tutto :sofico:
Grazie cmq, nel caso ti farò sapere :)
grazie di avermi cagato o mio neo fratello di mobo :D
ma poi la vasellina te la sei portata o sei andato a secco :D
peccato che ieri tra montaggio pc in sign e ricottamento legna x il camino non abbia avuto il minimo tempo da dedicarvi :cry:
comunque ste dfi con l'opti rullano alla grande e ancora sto a defoult :D
a proposito ma la dfi quanto ti da x la pubblicità he he he e ci azzecca anche un bel LOLLLLLLLLLLLLL :D
~Mr.PartyHut~
08-04-2006, 12:55
grazie di avermi cagato o mio neo fratello di mobo :D
ma poi la vasellina te la sei portata o sei andato a secco :D
peccato che ieri tra montaggio pc in sign e ricottamento legna x il camino non abbia avuto il minimo tempo da dedicarvi :cry:
comunque ste dfi con l'opti rullano alla grande e ancora sto a defoult :D
a proposito ma la dfi quanto ti da x la pubblicità he he he e ci azzecca anche un bel LOLLLLLLLLLLLLL :D
rullano le DFI ehhh ??? :cool:
muahauhaua, non prendo niente per la pubblicità :cry:
BALOO1983
09-04-2006, 03:38
LoooooooooooooooooL :D
Oggi ho giocato con Baloo1983 :p
Maronna, non ce la facevo più dal ridere... sono morto 15 volte di cui 6 sotto il carro amico di Baloo1983 :sofico:
Cioè mi ha arrotato almeno 6 volte ed eravamo nello stesso team :sofico:
A parte gli scherzi Baloo, te la cavi bene :) Molto reattivo e dinamico nel conquistare le flag e nell'usare i carri :D
dai...eagerato.... solo una volta ti ho beccatto con il carro :D !! tu invece sei il miglior medico sul server...dovresti passare di grado....sto pensando ad un posto
come primario in una clinica di lusso :) !!alla prossima.Ciao
hai steccato anche me 1 volta, ero il tuo nemico però :)
sò venuto sul server dei lupi l'altra sera, a Party.. mi avrai steccato 6 volte e + :D io da buon americano venivo per portare la pace e la democrazia :sofico: e tu da buon arabo mi riempivi di granate ed altri affini LLLOOOLLLL
è ora di andare a dormire penso.. :doh:
Ciao a tutti. Sono nuovo. Volevo sapere da cosa si distinguono i server ranked da quelli pubblici. Inolter mi sapere dire dei server belli dove c'è un ping basso?
Band Of Brothers
09-04-2006, 12:45
Ciao a tutti. Sono nuovo.
Ciao :)
Volevo sapere da cosa si distinguono i server ranked da quelli pubblici.
Intendi nel server browser interno?
Se intendi quello si distinguono da questo simbolino http://img157.imageshack.us/img157/7656/ranked4jx.jpg
Inolter mi sapere dire dei server belli dove c'è un ping basso?
Per questo ti consiglio di usare ASE o qualche programma simile ;)
P.S.
Come va con gli aerei di BF? :D
~Mr.PartyHut~
09-04-2006, 12:56
dai...eagerato.... solo una volta ti ho beccatto con il carro :D !! tu invece sei il miglior medico sul server...dovresti passare di grado....sto pensando ad un posto
come primario in una clinica di lusso :) !!alla prossima.Ciao
:sbonk: :sbonk: :sbonk: nono erano 6 :D non te ne sei accorto perchè non t'ho mai punito :sofico:
no scherzo dai ;)
Cmq grazie :) ... col medico oramai faccio macelli assurdi :D l'altra sera in 12 round giocati ho portato a casa 7 medaglie d'oro, 2 d'argento e 3 di bronzo :)
~Mr.PartyHut~
09-04-2006, 13:01
sò venuto sul server dei lupi l'altra sera, a Party.. mi avrai steccato 6 volte e + :D io da buon americano venivo per portare la pace e la democrazia :sofico: e tu da buon arabo mi riempivi di granate ed altri affini LLLOOOLLLL
è ora di andare a dormire penso.. :doh:
:eek: ma che nick hai su BF2, scusami se non ti ho salutato in game :p
...maronna, non vi riconosco mai :p
hehehhee, portala... portala ancora la democrazia :sofico:
killer978
09-04-2006, 13:05
Ragazzi ma è uscita un altra patch?
Oggi ho provato a giocare dopo un mese e trovo solo 40 server ho la 2.1! :eek:
vortex99
09-04-2006, 13:06
... col medico oramai faccio macelli assurdi :D l'altra sera in 12 round giocati ho portato a casa 7 medaglie d'oro, 2 d'argento e 3 di bronzo :)
si perchè c'eravamo noi a coprirti le spalle :D :D :D
scherzo, sei molto bravo a sfruttare il kit del medico :winner:
killer978
09-04-2006, 13:06
Ciao Fruce! ma mi sono perso qualche patch? dopo l'uscita di Euro Froce?
killer978
09-04-2006, 13:10
Ho trovato la 1.22 :eek: cosa hanno aggiornato?
Cazzo come sono rimasto dietro! sono fermo sempre a 21.xxx p.ti
mmm devo rimettermi in carreggiata :D
x Mero: l'altra sera non ho potuto connettermi son dovuto andare a casa di mio Zio :muro:
krumbalende
09-04-2006, 13:10
ho raggiunto un bel traguardo :D
ho preso 100 ori :O :sofico: :oink:
ale oo ale oo
:D
Merovingio
09-04-2006, 13:24
x Mero: l'altra sera non ho potuto connettermi son dovuto andare a casa di mio Zio :muro:
meglio cosi mi ero scordato che c'era la partita della juve e ankio non mi son potuto connettere :D cmq era meglio che facevo una bella partitina :D :O :muro:
vortex99
09-04-2006, 13:30
ho raggiunto un bel traguardo :D
ho preso 100 ori :O :sofico: :oink:
ale oo ale oo
Complimenti krumba, oramai sei sulle tracce di sammy.73 :)
killer978
09-04-2006, 14:00
Nessuno mi caga! :rolleyes:
Ragazzi ma la 1.22 che migliorie apporta! mi sembra che i fori sui muri adesso si vedano mejo o era così anche prima?
Cmq ho fatto na partita dopo tempo e sono rimasto :eek: la grafica è sempre eccezzionale, secondo me in Oblivion dovevano copiare l'erba così si andava + fluido :D
Doctor P
09-04-2006, 14:06
Ho notato di recente che quando si spara i bossoli dei proiettili cadono x terra e lì vi rimangono per pochi secondi ma c'erano anche prima?
~Mr.PartyHut~
09-04-2006, 14:11
buhauhauhauhau :D
nono, hai ragione ;)
~Mr.PartyHut~
09-04-2006, 14:13
la 1.22 porta migliorie sopratutto al gameplay. Ossia sono state corrette alcune cose come l'efficacia del PKM (ora apre di meno :D ) e il ritardo dello sparo per coloro che hanno il kit Supporto... ma molte altre cose interessanti :D
killer978
09-04-2006, 14:14
Nessuno mi caga! :rolleyes:
Ragazzi ma la 1.22 che migliorie apporta! mi sembra che i fori sui muri adesso si vedano mejo o era così anche prima?
:mbe:
~Mr.PartyHut~
Ho notato di recente che quando si spara i bossoli dei proiettili cadono x terra e lì vi rimangono per pochi secondi ma c'erano anche prima?
credo di si :stordita:
killer978
la 1.22 porta migliorie sopratutto al gameplay. Ossia sono state corrette alcune cose come l'efficacia del PKM (ora apre di meno :D ) e il ritardo dello sparo per coloro che hanno il kit Supporto... ma molte altre cose interessanti :D
Grazie!
dove posso leggere + info?
~Mr.PartyHut~
09-04-2006, 14:17
Grazie!
dove posso leggere + info?
... in questo post di Bonovoxx ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=11810987&postcount=5254
BALOO1983
09-04-2006, 17:23
è ora di andare a dormire penso.. :doh: :D
ci sarà la nuova patch la 1.3.shg dove azionando il comando "suicidio" l'arabo nn cadrà più morto a terra ma bensì si farà esplodere ingoiando una granata.
lizard81
09-04-2006, 17:29
Ragazzi ma nessuno di voi ha problemi di visualizzazione con le ombre dinamiche e le schede ATI?Io in particolare ho una x850 pro e le vedo a volte mancanti e/o lampeggianti ho su i driver 6.3.Nn è che devo attivare/disabilitare qualcosa con ATI Tray Tools per risolvere il problema?!
Vabbeh... lasciamo perdere quelli che superano i dieci milioni di punti...
Ma come si fanno 8 milioni di punti in 7 ore di gioco ? :eek:
top 10 players
http://bf2s.com/
killer978
09-04-2006, 19:25
Vabbeh... lasciamo perdere quelli che superano i dieci milioni di punti...
Ma come si fanno 8 milioni di punti in 7 ore di gioco ? :eek:
top 10 players
http://bf2s.com/
Cmq veramente come si fa guardate questo 651 skill's 8.000.000 di p.ti :muro:
http://bf2s.com/player/68675135/
Bo! molto tarocco :rolleyes:
tribal123
09-04-2006, 21:18
Boh, ma allora si può barare? E anche senza farsi azzerare le Stats da mamma EA?
Sammy.73
09-04-2006, 22:04
qualche giorno fa è stato scoperto un bug da alcuni player ... che permette di fare milioni di punti anche in un round :cry:
speriamo che sistemino... intanto a quei 9 la davanti entro 2 gg gli azzerano le stats... per quanto serva... :(
scusate ma a che versione siamo? Perchè io ho la 1.0.2 Ho visto che c'è la 1.22 ma è per BF Euro force. Giusto?
krumbalende
09-04-2006, 23:57
beh no e per tutto battle 2 anche euro force quindi ;)
~Mr.PartyHut~
10-04-2006, 00:37
scusate ma a che versione siamo? Perchè io ho la 1.0.2 Ho visto che c'è la 1.22 ma è per BF Euro force. Giusto?
Devi installare la 1.22 sia che tu abbia BF2 base, sia che abbia BF2 base con Special Forces/Euro forces :)
~Mr.PartyHut~
10-04-2006, 00:39
Ragazzi,
ci credete che non ho mai fatto il comandante neanche un minuto? :p
Cioè, sulle stats ho tempo 0:00:00 :D
Ho provato oggi per la prima volta il comandante in single player e mi sembra Commandos :D
Mannaggia, una volta qualcuno aveva postato una guida... speriamo di trovarla da qualche parte :(
vortex99
10-04-2006, 00:50
Mannaggia, una volta qualcuno aveva postato una guida... speriamo di trovarla da qualche parte :(
L'ha postata street qualche pagina addietro :read: :read: , ciao
krumbalende
10-04-2006, 02:09
hihihi buon divertimento nel mentre artigliereggi e massacri il tuo stesso team :D :sofico:
perlomeno al inizio e cosi, io fui pure cickato a causa di cio le prime volte che feci il comm :mbe: :cry:
~Mr.PartyHut~
10-04-2006, 02:13
hihihi buon divertimento nel mentre artigliereggi e massacri il tuo stesso team :D :sofico:
perlomeno al inizio e cosi, io fui pure cickato a causa di cio le prime volte che feci il comm :mbe: :cry:
si infatti, la vedo brutta anche io :(
Ma purtroppo non si può essere super bravi in tutto... secondo me bisogna specializzarsi in qualche cosa e farla bene :D
Sarà che a me piace l'azione allo stato puro, provendendo da anni di Unreal Tournament in modalità instaGIB... azione e frenesia. Stare seduto e lanciare rifornimenti non è il massimo per me :D
scipionix75
10-04-2006, 07:40
Ma purtroppo non si può essere super bravi in tutto... secondo me bisogna specializzarsi in qualche cosa e farla bene :D
Sarà che a me piace l'azione allo stato puro, provendendo da anni di Unreal Tournament in modalità instaGIB... azione e frenesia. Stare seduto e lanciare rifornimenti non è il massimo per me :D
guarda che se ci riesci puoi fare come me che commmanddo :D e faccio strage rimanendo pure ad un tiro di schioppo dalla mia artiglieria :sofico: LOL
killer978
10-04-2006, 09:56
Siamo della stessa parrocchia :asd:
Ma tra la v1.22 e la v1.22 incremental quale devo installare?
killer978
10-04-2006, 11:43
Ma tra la v1.22 e la v1.22 incremental quale devo installare?
Se hai gia la 1.21 installata scarica la 1.22 incremental altrimenti metti l'altra ;)
~Mr.PartyHut~
10-04-2006, 13:18
Siamo della stessa parrocchia :asd:
LoL :D
tribal123
11-04-2006, 11:39
qualche giorno fa è stato scoperto un bug da alcuni player ... che permette di fare milioni di punti anche in un round :cry:
speriamo che sistemino... intanto a quei 9 la davanti entro 2 gg gli azzerano le stats... per quanto serva... :(
E che Bug è? Info..info.... :D :D
Sammy.73
11-04-2006, 13:01
:Prrr:
Raga ho un problema! non riesco ad installare la patch 1.22 Mi dice che non trova la cartella!
Ma come è possibile?
C'è da dire che alla fine della installazione dell'aggiornamento delle directX 9.0c il programma non cambia su clicca su finito ma rimane fermo. E allora devo chiuderlo con il task manager.
É forse questo? Non penso però perchè l'installazione è già avvenuta e si tratta delle directX.
A nessuno è capitata sta cosa? Non è che devo installare una patch precedente?
Max Power
12-04-2006, 10:23
Ma con l'ultimo add'on euro forces, è possibile giocare in single con le 3 mappe aggiuntive?????
Io ci giococ solamente in single (allenamento) o Lan (fraggamento) :D
~Mr.PartyHut~
12-04-2006, 10:26
Ma con l'ultimo add'on euro forces, è possibile giocare in single con le 3 mappe aggiuntive?????
zi :D
scipionix75
12-04-2006, 10:33
zi :D
mr che stai a fa :D
Band Of Brothers
12-04-2006, 10:36
Non saperi
Non è che devo installare una patch precedente?
Se hai scaricato la 1.22 FULL (373 MB) non ti servono le altre ;)
~Mr.PartyHut~
12-04-2006, 10:42
mr che stai a fa :D
Sto installando CoD 2 visto che è uscita la nova patch :D
Bella ieri scipio ;) , solo che se ci sono troppi spammers col carro armato e nessuno si prende la briga di abbatterli, la partita diventa snervante e impossibile da vincere :mad:
http://www.formitron.com/Images/Awards/award_1031406_1.gif
Chi era con me in server mi ha sentito esultare quando l' ho presa :asd: (frucedut, tu c' eri, mi sembra)
E non ero su pistol&knife... da sharqui su mec, 4 kill di fila li ho fatti dopo essere entrato nella stazione tv, aver salito tutte le scale ed aver fatto lo scherzetto a 2 cecchini, un support ed uno specop che stavano aspettando per prendere l' eli :asd:
poi, altri kill sparsi ed arriva il badge.
Vado a vedere su formitron, http://www.formitron.com/Stats.aspx?pid=58969120
NOOOO per 1 kill non mi ha dato il veteran :cry:
Comunque, contentissimo lo stesso, anche perché preso veramente sul campo.
Per ora, il badge piu difficile
vortex99
12-04-2006, 13:00
http://www.formitron.com/Images/Awards/award_1031406_1.gif
Chi era con me in server mi ha sentito esultare quando l' ho presa :asd: (frucedut, tu c' eri, mi sembra)
E non ero su pistol&knife... da sharqui su mec, 4 kill di fila li ho fatti dopo essere entrato nella stazione tv, aver salito tutte le scale ed aver fatto lo scherzetto a 2 cecchini, un support ed uno specop che stavano aspettando per prendere l' eli :asd:
poi, altri kill sparsi ed arriva il badge.
Vado a vedere su formitron, http://www.formitron.com/Stats.aspx?pid=58969120
NOOOO per 1 kill non mi ha dato il veteran :cry:
Comunque, contentissimo lo stesso, anche perché preso veramente sul campo.
Per ora, il badge piu difficile
Complimenti :ciapet:
ci siamo ritrovati su WAKE (anche se non mi rispondevi) dove abbiamo perso una partita incredibilmente dominata :mbe:
P.S. Il veteran lo prendi solo se hai già fatto i 50 kill ;)
APPUNTO: sono arrivato in quel round a 8 (forse 9) kill di coltello, per un totale di 49! kill.
se facevo un altro kill ero a 50, e avevo fatto i 7 kill iar, per cui me lo prendevo :cry:
io ti ho visto, parlavo anche, ma mi sa che non eri in ts :(
incredibile come siamo stati polli. Da non credere. troppi sniper che volevano fare al tiro del piccione.
vortex99
12-04-2006, 15:17
APPUNTO: sono arrivato in quel round a 8 (forse 9) kill di coltello, per un totale di 49! kill.
se facevo un altro kill ero a 50, e avevo fatto i 7 kill iar, per cui me lo prendevo :cry:
Devi aver già fatto 50 kill e poi farne 7 IAR (credimi ci sono già passato ;) )
io ti ho visto, parlavo anche, ma mi sa che non eri in ts :(
incredibile come siamo stati polli. Da non credere. troppi sniper che volevano fare al tiro del piccione.
Se uso TS mi lagga tutto purtroppo (anche su BFI ho dovuto staccarlo), alla fine loro hanno vinto perchè sono entrati due aviatori veramente bravi sia in singolo che in squadra ;)
scipionix75
12-04-2006, 15:38
Sto installando CoD 2 visto che è uscita la nova patch :D
Bella ieri scipio ;) , solo che se ci sono troppi spammers col carro armato e nessuno si prende la briga di abbatterli, la partita diventa snervante e impossibile da vincere :mad:
straquoto straquoto straquoto :cry: :cry:
fabstars
12-04-2006, 19:02
ragazzi,
non so voi ma io sto cominciando a scocciarmi di vedere cose strane durante il gioco. Proprio qualche minuto fa durante una partita a strike a karkand c'erano alcuni giocatori che si trovavano "all'interno di un palazzo" e sparavano anti-tank appena prendevo un tank facendomi saltare in aria subito dopo.
Non capisco proprio come facessero a sparare attraverso i muri :mad:
Ci sono cose veramente molto strane. :rolleyes:
Se continua così il gioco comincia a diventare ingiocabile dal momento che questi trucchetti sono alla portata solo di alcune persone
krumbalende
12-04-2006, 20:36
argh porco il diavolus :eek:
a me non e mai capitato di vedere cosa del genere,
dove ti e sucesso?? il server era patchato allultima versione o che??
vortex99
12-04-2006, 20:58
Ciao krumba, ci si vede stassera su qualche server? dai che mi aiuti a prendere il badge EXPERT per il supporto :)
=>TaroKSoft<=
12-04-2006, 21:07
io non lo farei fossi in te :D o mi troverei le stats rasate come quel coglione di Firestorm che si è fatto un culo così per arrivare davanti poi gli han rasato tutto :asd: http://bf2s.com/player/%7BTA%7DFirestorm/
~Mr.PartyHut~
12-04-2006, 21:25
io non lo farei fossi in te :D o mi troverei le stats rasate come quel coglione di Firestorm che si è fatto un culo così per arrivare davanti poi gli han rasato tutto :asd: http://bf2s.com/player/%7BTA%7DFirestorm/
Ecco perchè non vedevo più Firestorm in prima posizione :sofico:
krumbalende
12-04-2006, 22:15
Ciao krumba, ci si vede stassera su qualche server? dai che mi aiuti a prendere il badge EXPERT per il supporto :)
magari sarebbe bello :D
ragazzi,
non so voi ma io sto cominciando a scocciarmi di vedere cose strane durante il gioco. Proprio qualche minuto fa durante una partita a strike a karkand c'erano alcuni giocatori che si trovavano "all'interno di un palazzo" e sparavano anti-tank appena prendevo un tank facendomi saltare in aria subito dopo.
Non capisco proprio come facessero a sparare attraverso i muri :mad:
Ci sono cose veramente molto strane. :rolleyes:
Se continua così il gioco comincia a diventare ingiocabile dal momento che questi trucchetti sono alla portata solo di alcune persone
prendi screen, segni il server, prendi l' id del giocatore e fai report al rankedserver.
Erasati per statspadding o uso di glitch ;)
fabstars
13-04-2006, 09:17
cioè?? :eek:
killer978
13-04-2006, 09:53
cioè?? :eek:
Gli rompono il culo :asd:
Ah....che bello essere in vacanza da scuola...stasera posso farmi una bella partita! :p
Se qualcuno si vuole aggiungere, sarò su xfire (feo84) ... :)
Ciau ;)
:confused: :mbe:
che in italiano sarebbe? :mc:
Sammy.73
13-04-2006, 18:45
:confused: :mbe:
che in italiano sarebbe? :mc:
:asd:™ :cry:
sarebbe: gli azzerano le statistiche perché sono andati contro le meccaniche del gioco e per aver sfruttato dei bug per trarre vantaggio sugli altri :D
tribal123
13-04-2006, 21:54
Scherzavo ;) anche perchè il bug ce l'hanno gli spagnoli del CEA e se lo tengono ben stretto....almeno finchè non lo correggono con una patch.
vortex99
14-04-2006, 11:38
Finalmente è arrivata la medaglia :)
http://www.cling.gu.se/~cl3polof/bf2stats/img/award_2021403_small.jpg
un ringraziamento particolare a Mr.PartyHut per l'aiuto e
soprattutto a Scipionix75, che si è gentilmente concesso alla causa :D
salvonline2000
14-04-2006, 12:36
Ragassuoli un salve a tutti...!!!allora quando ci troviamo x un bel game a spaccare...????
Gli rompono il culo :asd:
si si, intanto nei top 10 di bf2s, 9 su 10, secondo me, sono cheters..
:rolleyes:
si si, intanto nei top 10 di bf2s, 9 su 10, secondo me, sono cheters..
:rolleyes:
Idem! Il prmo che, ho visto ieri sera, è un tedesco con 100mila e passa punti, guardando le statistiche non ha tantissimo e solo 3 medaglie. Adesso, io ci gioco da 3 giorni, e ho avuto una medaglia. Quello che ha così tani punti solo 3 medaglie? Senza parlare del resto dei punteggi.
Mah. Cmq io ci sto per una bella partita!
Ganja come fai a mettere quei riquadri preenti nella prima pagina?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=969807&page=1&pp=20
Ah mi sono iscritto a xfire e stasera lo accendo! :yeah:
Ti richiesto di essere iscritto alla lista amici o roba del genere
Io stasera ci sono....(penso), con tutti i miei compari :D
Ovviamente su xFire. ;)
krumbalende
14-04-2006, 15:03
ah beh se siamo cosi molti cerchero di esserci anchio dato che e da molto che non si gioca tutti assieme
Chicco#32
14-04-2006, 15:23
ho sbirciato nel thred qui e li ed ho visto che oltre a BF2 liscio c'è anche lo special force e l'euro force, mi spiegate la differenza fra i 3?
non ci sto capendo più nulla....sono giochi diversi? sono espansioni?
grazie....
krumbalende
14-04-2006, 16:02
euroforce aggiunge una fazione a battle2 cioe gli europei mentre invece special force e proprio un espansione
Chicco#32
14-04-2006, 16:14
euroforce aggiunge una fazione a battle2 cioe gli europei mentre invece special force e proprio un espansione
bene.....quindi devo comprare la versione liscia e poi le espansioni....
grazie....
Sammy.73
14-04-2006, 16:14
ho sbirciato nel thred qui e li ed ho visto che oltre a BF2 liscio c'è anche lo special force e l'euro force, mi spiegate la differenza fra i 3?
non ci sto capendo più nulla....sono giochi diversi? sono espansioni?
grazie....
per adesso lasciale stare le espansioni... se ti dovessi annoiare poi puoi acquistare Special force, che è un gioco a parte (quasi) e ha mappe, unità e armi differenti
Ma bisogna acquistarlo o si può scaricare? perchè sul sito ho letto download now!
~Mr.PartyHut~
14-04-2006, 16:52
per adesso lasciale stare le espansioni... se ti dovessi annoiare poi puoi acquistare Special force, che è un gioco a parte (quasi) e ha mappe, unità e armi differenti
si infatti, le espansioni non sono un granchè secondo me :rolleyes:
Considerando che ho giocato a Special forces solo 20 minuti in tutto.
Purtroppo è veramente un gioco a parte, che non ha molti server disponibili per giocare e quelli che ci sono a me danno ping alle stelle :(
Per non parlare di Euro Forces, che fino ad ora l'avrò usato 5 minuti :p
Secondo me dovevano concentrarsi a fare mappe aggiuntive per il BF2 base, e non disperdere i giocatori su diversi fronti :(
vabbè, amen :oink:
~Mr.PartyHut~
14-04-2006, 16:53
Ma bisogna acquistarlo o si può scaricare? perchè sul sito ho letto download now!
Special Forces si compra con la confezione classica.
Euro Forces si scarica tramite EA Downloader e pagamento con carta di credito... ma secondo me non so fino a che punto lo userai :)
Special Forces si compra con la confezione classica.
Euro Forces si scarica tramite EA Downloader e pagamento con carta di credito... ma secondo me non so fino a che punto lo userai :)
Si si. Mi va bene BF2 liscio così com'è!!! :D :D
tribal123
14-04-2006, 18:40
soprattutto a Scipionix75, che si è gentilmente concesso alla causa ;)
in che senso?:D
BALOO1983
14-04-2006, 19:28
Io sto ancora al 5% per il conseguimento di questa medaglia :p
~Mr.PartyHut~
14-04-2006, 20:01
LoL, di niente Frucedut, non sapevo neanche di averti aiutato :stordita: :oink:
krumbalende
14-04-2006, 20:14
beh euroforce si puo scaricarlo, per special forces non saprei ma io consiglierei comunque un aquisto viste le dimensioni :D :O
vortex99
14-04-2006, 20:17
LoL, di niente Frucedut, non sapevo neanche di averti aiutato :stordita: :oink:
Stassera devo rifornire special ops, AT e genieri, chi si offre in squadra? :)
Merovingio
14-04-2006, 20:21
Stassera devo rifornire special ops, AT e genieri, chi si offre in squadra? :)
merovingio c'è , sono su xfire :D
Merovingio
14-04-2006, 22:23
belle partite stasera insieme a krumba e itad3vil quasi sempre nelle prime posizioni :D :Perfido:
krumbalende
14-04-2006, 22:39
bella gara mervi :sofico:
bravi tutti gli hwu :O ;) :sofico:
scipionix75
14-04-2006, 23:44
bs......do :mad: hai ragione che mi sono trovato bloccato tra te sulla jeep e quel cog.....ne del medico che mi portavo dietro che non la smetteva di rianimarmi :eek:
potevi anche seccarlo cosiche mi lasciasse spirare in pace è vero che siamo sotto pasqua ed è periodo di resurrezione ma quando è troppo è troppo :D
comunque l'altra sera ti sentivo chiamare ma ero troppo impegnato x scrivere :D
vortex99
15-04-2006, 01:39
bs......do :mad: hai ragione che mi sono trovato bloccato tra te sulla jeep e quel cog.....ne del medico che mi portavo dietro che non la smetteva di rianimarmi :eek:
potevi anche seccarlo cosiche mi lasciasse spirare in pace è vero che siamo sotto pasqua ed è periodo di resurrezione ma quando è troppo è troppo :D
comunque l'altra sera ti sentivo chiamare ma ero troppo impegnato x scrivere :D
è semplice basta premere il tasto "B" e rispondere :mc: :D
cmq. stassera sono dovuto andare su un server tedesco da 64 per guadagnarmi questa:
http://www.cling.gu.se/~cl3polof/bf2stats/img/award_1191819_3_small.jpg
~Mr.PartyHut~
15-04-2006, 01:41
ma Frucedut, c'è un modo per bindare un tasto con una frase specifica??
Perchè vedo sempre che mi ringraziano in maniera rapidissima, è impossibile che riescano a premere B e poi scegliere la frase in tempo :confused:
Anche perchè qualche volta vorrei ringraziare io qualcuno :D
vortex99
15-04-2006, 01:46
ma Frucedut, c'è un modo per bindare un tasto con una frase specifica??
Perchè vedo sempre che mi ringraziano in maniera rapidissima, è impossibile che riescano a premere B e poi scegliere la frase in tempo :confused:
Anche perchè qualche volta vorrei ringraziare io qualcuno :D
il tasto "B" di default ti consente di comunicare con il voip, tu invece vorresti scrivere, giusto? allora premi il tasto "Q" ed avrai delle risposte di base preconfezionate ;)
~Mr.PartyHut~
15-04-2006, 01:50
il tasto "B" di default ti consente di comunicare con il voip, tu invece vorresti scrivere, giusto? allora premi il tasto "Q" ed avrai delle risposte di base preconfezionate ;)
No scusami, mi sono spiegato male :(
Di solito quando rianimi una persona, ti ringrazia con una frase fissa tipo la classica "Thanks champs" :D (con uno slang inglese bellissimo) :sofico:
Come si fa a dire la frasetta senza premere il menu "Q" ??
Lo chiedo perchè ad esempio in UT2004, si poteva associare un tasto ad una frase fissa :)
scipionix75
15-04-2006, 02:02
cmq. stassera sono dovuto andare su un server tedesco da 64 per guadagnarmi questa:
http://static.bf2s.com/game-images/awards/ubar/1191819_3.png
resta il fatto che potevi killare il mio medico :D
per il voip mi sono arrivate le medusa progamer quindi prox provamo :D
resti uno sfruttatore di noi povere vittime :cry: :cry:
tribal123
15-04-2006, 06:43
Raga,
stanotte ho giocato un pò e in un round andato splendidamente ho fatto 119 punti e ho finito primo prendendo due ribbon (non mi ricordo cosa fossero).
Fatto sta che i punti mi sembra di averli, ma niente medaglia oro nè ribbon... :muro: com'è possibile :confused: :confused: ho finito stanotte alle 3 e ancora nisba..
P.s. c'è da dire che ero capitato su un server "only knives" però ranked :read:
Sammy.73
15-04-2006, 09:00
Raga,
stanotte ho giocato un pò e in un round andato splendidamente ho fatto 119 punti e ho finito primo prendendo due ribbon (non mi ricordo cosa fossero).
Fatto sta che i punti mi sembra di averli, ma niente medaglia oro nè ribbon... :muro: com'è possibile :confused: :confused: ho finito stanotte alle 3 e ancora nisba..
P.s. c'è da dire che ero capitato su un server "only knives" però ranked :read: :rolleyes: non c'è mica da gasarsi... :mbe:
diciamolo un'altra volta a favore dei nuovi: i server ranked knife pistol only sono ILLEGALI... non ci entrate
vortex99
15-04-2006, 11:13
resta il fatto che potevi killare il mio medico :D
non potevo perchè rimaneva sempre nascosto dietro l'angolo :(
per il voip mi sono arrivate le medusa progamer quindi prox provamo :D
certo, e vedrai che comunicando in game la squadra gira ancora meglio ;)
vortex99
15-04-2006, 11:17
No scusami, mi sono spiegato male :(
Di solito quando rianimi una persona, ti ringrazia con una frase fissa tipo la classica "Thanks champs" :D (con uno slang inglese bellissimo) :sofico:
Come si fa a dire la frasetta senza premere il menu "Q" ??
Mi sembra che faccia proprio così, permi il tasto "Q" e scegliendo "GRAZIE" avrai la scritta a video ed il ringraziamento vocale.
Inoltre se fai il commander, hai a disposizione altre frasi (alcune anche ironiche) :)
scipionix75
15-04-2006, 12:00
non potevo perchè rimaneva sempre nascosto dietro l'angolo :(
quel figlio di .............. :mad: :mad:
allora provamo a far girare x bene la squadra sempre che tu non passi alla concorrenza come l'altra volta :D
~Mr.PartyHut~
15-04-2006, 15:16
Mi sembra che faccia proprio così, permi il tasto "Q" e scegliendo "GRAZIE" avrai la scritta a video ed il ringraziamento vocale.
Inoltre se fai il commander, hai a disposizione altre frasi (alcune anche ironiche) :)
ok grazie ;)
Ho visto che ci sono delle armi da sbloccare. Come si sbloccano?
~Mr.PartyHut~
15-04-2006, 15:37
Ho visto che ci sono delle armi da sbloccare. Come si sbloccano?
Aumentando di grado... ad ogni avanzamento di livello si hanno 2 sblocchi. Ma in alcuni casi gli sblocchi sono di più. Ad esempio se hai installato Special Forces, hai 2 armi in più da sbloccare, proprio perchè nell'espansione sono armi delle forze speciali che sono già sbloccate. ;)
Ah ok. abbè io sono passato dal grado soldato semplice a soldato scelto. Adesso sono a metà percorso per diventare caporale. Magari raggiunto tale grado mi si sbloccano quelle che vorrei
BonOVoxX81
15-04-2006, 16:24
Partyhut lamer lo saluti e lui siccome si sente superiore non ti caga di striscio :muro:
:asd:
vortex99
15-04-2006, 16:47
Ciao Bono e grazie per ieri sera, poi son dovuto andare su un server tedesco da 64
in quanto con il time limit dei LUPI non ci riuscivo :(
Ma stì LUPI che corazze avevano ieri sera? :mbe:
~Mr.PartyHut~
15-04-2006, 18:13
Partyhut lamer lo saluti e lui siccome si sente superiore non ti caga di striscio :muro:
:asd:
LOL, scusamiiiii. Macchè superiore :D , io ti ho salutato (a te e a scipionix) appena entrato, sei tu che non hai risposto :p
Sicuramente mi avrai visto in game e dopo io non ho visto quello che hai scritto tu :D
scipionix75
15-04-2006, 18:51
Ciao Bono e grazie per ieri sera, poi son dovuto andare su un server tedesco da 64
in quanto con il time limit dei LUPI non ci riuscivo :(
Ma stì LUPI che corazze avevano ieri sera? :mbe:
oggi alla grande cono bonoo ed il voip :D :D :D
scipionix75
15-04-2006, 18:54
LOL, scusamiiiii. Macchè superiore :D , io ti ho salutato (a te e a scipionix) appena entrato, sei tu che non hai risposto :p
Sicuramente mi avrai visto in game e dopo io non ho visto quello che hai scritto tu :D
roger e vero il problema e che quando si incominciano a susseguirsi le scritte non c'e la fai a stargli dietro io e bono con il voip abbiamo risolto il prob. :D
ma tu mi sentivi? :mbe:
~Mr.PartyHut~
15-04-2006, 18:56
roger e vero il problema e che quando si incominciano a susseguirsi le scritte non c'e la fai a stargli dietro io e bono con il voip abbiamo risolto il prob. :D
ma tu mi sentivi? :mbe:
io ho letto alcune tue frasi, ma non so se le ho colte tutte :stordita:
BonOVoxX81
15-04-2006, 18:57
Troppo bello giocare assieme con il voip ;)
Cmq il server lupi sta diventando un'ottimo server,ce sempre qualche lamer quello si,ma e' il server frequentato da gente forte tipo KrollOOllOl oppure teocrazia,i riot i legio....delle volte si rosika...ma e' il prezzo da pagare. E poi ce il voip e molti lo usano :)
scipionix75
15-04-2006, 19:04
io ho letto alcune tue frasi, ma non so se le ho colte tutte :stordita:
veramente +che scriverti ti parlavo ma tu niente voip :sofico:
scipionix75
15-04-2006, 19:04
Troppo bello giocare assieme con il voip ;)
Cmq il server lupi sta diventando un'ottimo server,ce sempre qualche lamer quello si,ma e' il server frequentato da gente forte tipo KrollOOllOl oppure teocrazia,i riot i legio....delle volte si rosika...ma e' il prezzo da pagare. E poi ce il voip e molti lo usano :)
quoto quoto
Chicco#32
16-04-2006, 00:32
quoto quoto
porca miseria, mi state facendo venire voglia di giocare in rete.....VI ORDINO DI SMETTERLA!!!!
:sofico:
guglielmit
16-04-2006, 07:43
Info...
Ho formattato da poco(ieri) Ora devo reinstallare tutto. Per quanto riguarda Euro Force...io avevo salvato il file da 300 e passa mega.....posso reinstallare da li' o mi tocca riscaricare EF?
Grazie
BonOVoxX81
16-04-2006, 10:13
porca miseria, mi state facendo venire voglia di giocare in rete.....VI ORDINO DI SMETTERLA!!!!
:sofico:
non trattenerti :asd:
Anche perche' non giocare in rete a bf2 e' scandaloso
vortex99
16-04-2006, 11:30
Buona pasqua a tutti :)
http://www.cling.gu.se/~cl3polof/bf2stats/img/award_1031121_3_small.jpg
scipionix75
16-04-2006, 13:21
mi hai preceduto :p
buona pasqua a tutti i miei cari compagni di mille avventure :D :D
~Mr.PartyHut~
16-04-2006, 13:25
mi hai preceduto :p
buona pasqua a tutti i miei cari compagni di mille avventure :D :D
Grazie ragazzi :)
Buona Pasqua a tutti voi anche da Party'Hut ;)
krumbalende
16-04-2006, 13:33
bon pasqua a tutti anche da parte mia :p ;)
Band Of Brothers
16-04-2006, 16:02
Buona Pasqua :D
salvonline2000
16-04-2006, 16:41
auguri gentaglia
The_misterious
18-04-2006, 00:11
auguri..comunque dopo un'estenuante lettura sono riuscito a leggere tutto il topic :sofico: domani in teoria dovrebbe partire l'ordine da play.com :D
davestas
18-04-2006, 12:54
guarda che c'e' un altro sito inglese affidabile che BF2 lo vende a 22 euro se non sbaglio...io l'h scoperto troppo tardi... :cry:
The_misterious
18-04-2006, 16:16
hum vediamo và..
killer978
19-04-2006, 16:40
Auguri posticipati :D
Vi state divertendo come bestie :D
Io ho un microfono normale posso cmq usarlo x il Voip oppure ci vogliono x forza le cuffie :mbe:
Prima di giocare attivate Xfire?
Sammy.73
19-04-2006, 16:49
Auguri posticipati :D
Vi state divertendo come bestie :D
Io ho un microfono normale posso cmq usarlo x il Voip oppure ci vogliono x forza le cuffie :mbe:
Prima di giocare attivate Xfire?
va bene anche il microfono normale ;)
killer978
19-04-2006, 17:20
auguri..comunque dopo un'estenuante lettura sono riuscito a leggere tutto il topic :sofico: domani in teoria dovrebbe partire l'ordine da play.com :D
Enjoy :D
Un gan gioco ogni tanto lo metto da parte ma poi mi vien voglia di entrare in guerra, le 5.1 a tutto volume mi sembra di essere davvero in un casino enorme :asd: ho il cane che quando sente la musica introduttiva di BF2 scappa in cucina :asd: è terrorizzato
killer978
19-04-2006, 17:21
va bene anche il microfono normale ;)
Allora dobbiamo farci na partita in Voip :D
~Mr.PartyHut~
19-04-2006, 20:04
Raga.... Oblivion mi sta risucchiando nelle sue foreste sterminate :cry:
Non riesco più ad aprire BF2 :cry:
Aiutooooooo :sofico:
krumbalende
19-04-2006, 20:11
:eek: :eek: :eek:
mediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiic..............
~Mr.PartyHut~
19-04-2006, 20:13
:eek: :eek: :eek:
mediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiic..............
:sofico: :sofico: :sofico:
Io stasera me la faccio na partita, non sfugge! :D
scipionix75
19-04-2006, 20:39
Raga.... Oblivion mi sta risucchiando nelle sue foreste sterminate :cry:
Non riesco più ad aprire BF2 :cry:
Aiutooooooo :sofico:
io a posta non lo ho istallato :D :D
vortex99
19-04-2006, 22:13
Anch'io stò cercando di evitarlo Oblivion.... sennò non sarei mai riuscito a prendermi stè medaglie :)
http://www.cling.gu.se/~cl3polof/bf2stats/img/award_2020903_small.jpg http://www.cling.gu.se/~cl3polof/bf2stats/img/award_2020913_small.jpg
~Mr.PartyHut~
19-04-2006, 23:39
Anch'io stò cercando di evitarlo Oblivion.... sennò non sarei mai riuscito a prendermi stè medaglie :)
http://www.cling.gu.se/~cl3polof/bf2stats/img/award_2020903_small.jpg http://www.cling.gu.se/~cl3polof/bf2stats/img/award_2020913_small.jpg
hehe, infatti giocando ad altri giochi si perde la skill in BF2 :cry:
Vabbè, tornerò domani :p
BonOVoxX81
20-04-2006, 10:33
Bella li ;)
hehe, infatti giocando ad altri giochi si perde la skill in BF2 :cry:
Vabbè, tornerò domani :p
io è un botto che non ci gioco.. :(
ho provato una settimana fa e non riuscivo a bucare nessuno :(
in + ora a casa sono fermo x ristrutturazioni estetiche al PC :D
tribal123
21-04-2006, 07:12
Scusate una domanda,
ma ai 2500 pts (ovvero sergente.. :cry: ) quanti sblocchi ci sono? solo uno?
scipionix75
21-04-2006, 07:52
Scusate una domanda,
ma ai 2500 pts (ovvero sergente.. :cry: ) quanti sblocchi ci sono? solo uno?
se hai special forces 2 :sofico:
tribal123
21-04-2006, 10:19
se hai special forces 2 :sofico:
Ahhhhh....ecco...svelato l'arcano.....
Scipion, ti ho visto ieri sera su qualche server ma erano sempre o pieni o che ..zzo ne so ma non riuscivo a entrare... :muro:
'Mazza a che orari giochi (o per meglio dire: giochiamo :D )
Ci si ritrova presto. ;)
Ciaoooo
scipionix75
21-04-2006, 14:30
Ahhhhh....ecco...svelato l'arcano.....
Scipion, ti ho visto ieri sera su qualche server ma erano sempre o pieni o che ..zzo ne so ma non riuscivo a entrare... :muro:
'Mazza a che orari giochi (o per meglio dire: giochiamo :D )
Ci si ritrova presto. ;)
Ciaoooo
:cool: :cool: dopo aver messo a nanna la moglie ed il figlio mi do ad una sana fraggata :cool:
a volte mi puoi trovare anche in orari pomeridiani :D o di mattina :D
ora sono al lavoro quindi ci ingame ci vediamo domenica e lunedi in ogni caso se sono in un server pieno mandami un msg via chat che esco e ci organiziamo :D
scipionix75
21-04-2006, 17:32
raga scusate l'OT :D
bonooooooooooooooo tu che sei esperto sul comparto audio :help: :help: :help:
ho formattato e reistallato i driver audio più l'agiornamento ma le mitiche medusa non tremano più come prima :muro: :muro:
:help: :help: le impostazioni le ho messe come erano prima
BonOVoxX81
21-04-2006, 17:38
raga scusate l'OT :D
bonooooooooooooooo tu che sei esperto sul comparto audio :help: :help: :help:
ho formattato e reistallato i driver audio più l'agiornamento ma le mitiche medusa non tremano più come prima :muro: :muro:
:help: :help: le impostazioni le ho messe come erano prima
Controlla la rotellina "vibration" se e' verso il 10 :D
Controlla su impostanzioni altoparlanti se e' su 5.1 e poi su "avanzate" se e' selezionato il redirezionamento bassi e mettilo a 115/120 mhz :)
Scusate ma BF2 tiene conto di dove viene colpito il corpo umano? Coè se io sparo alla testa o sul corpo, per il gioco è la stessa cosa o no? Perchè a volte mi capita di svuotare il caricatore (ben 30 colpi) e quello non muore. Poi lui mi spara una mini raffica e mi stende. E notare che i ping sono bassi!
scipionix75
21-04-2006, 17:47
Controlla la rotellina "vibration" se e' verso il 10 :D
Controlla su impostanzioni altoparlanti se e' su 5.1 e poi su "avanzate" se e' selezionato il redirezionamento bassi e mettilo a 115/120 mhz :)
scusa ma deve stare sul dieci? :muro:
il redirezionamento lo messo a 200 i bassi non dovrebbero essere più :muro: potenti
Band Of Brothers
21-04-2006, 17:50
Scusate ma BF2 tiene conto di dove viene colpito il corpo umano? Coè se io sparo alla testa o sul corpo, per il gioco è la stessa cosa o no? Perchè a volte mi capita di svuotare il caricatore (ben 30 colpi) e quello non muore. Poi lui mi spara una mini raffica e mi stende. E notare che i ping sono bassi!
Si, in teoria tiene conto di dove colpisci :)
DjSolidSnake86
21-04-2006, 18:24
ragazzi 2 cose:
il gioco patchato con l'ultima patch ha come versione 1.1.2720-552.. ?
nn riesco a giocare online xkè mi dice sempre "controlla le connessioni di rete"..
ma ke vuol dire?
vortex99
21-04-2006, 18:32
ragazzi 2 cose:
nn riesco a giocare online xkè mi dice sempre "controlla le connessioni di rete"..
ma ke vuol dire?
Che connesione usi? Hai attivo un Firewall/Antivirus?
DjSolidSnake86
21-04-2006, 18:35
l'ho disattivato l'outpost.. bah
ma la versione è giusta?
BonOVoxX81
21-04-2006, 22:20
scusa ma deve stare sul dieci? :muro:
il redirezionamento lo messo a 200 i bassi non dovrebbero essere più :muro: potenti
Non ha senso mettere 200...non regoli la potenza li,regoli solo la frequenza dalla qual poi parte la vibrazione. A 200 vibra sempre :D
Io la rotella la tengo a 8 senno e' un terremoto con il carro armato :muro:
Sicuro che il jack dei bassi sia nel posto giusto?
scipionix75
22-04-2006, 07:33
Non ha senso mettere 200...non regoli la potenza li,regoli solo la frequenza dalla qual poi parte la vibrazione. A 200 vibra sempre :D
Io la rotella la tengo a 8 senno e' un terremoto con il carro armato :muro:
Sicuro che il jack dei bassi sia nel posto giusto?
il jack dei bassi sta al centro
facendo varie prove avevo messo a 200 perchè sentivo di + i bassi :muro:
come cavolo devo fa non è che so sti driver :muro:
non ci sono dei driver modded pe x-fi :help:
BonOVoxX81
22-04-2006, 12:32
il jack dei bassi sta al centro
facendo varie prove avevo messo a 200 perchè sentivo di + i bassi :muro:
come cavolo devo fa non è che so sti driver :muro:
non ci sono dei driver modded pe x-fi :help:
Io preferisco i driver originali :O
Cmq non e' un problema di driver se la cuffia non vibra,non centra niente
MetalMassacre
22-04-2006, 13:12
ciao, se si vuole fare una lan, si puo disabilitare la gestione/check degli account?
vortex99
22-04-2006, 13:14
[QUOTE=BonOVoxX81Cmq non e' un problema di driver se la cuffia non vibra,non centra niente[/QUOTE]
Ma che ci fate con stè cuffie ? :confused:
BonOVoxX81
22-04-2006, 13:26
Sono le medusa 5.1 ;)
MetalMassacre
22-04-2006, 17:52
sapete dirmi se esiste un comando rcon per decidere quale mappa eseguire dalla maplist caricata? o si puo solo seguire tale lista?
Band Of Brothers
22-04-2006, 19:30
sapete dirmi se esiste un comando rcon per decidere quale mappa eseguire dalla maplist caricata? o si puo solo seguire tale lista?
Intendi come admin?
MetalMassacre
22-04-2006, 19:49
Intendi come admin?
si, da console esiste una comando del tipo "rcon exec changemap nomemappa" ?
~Mr.PartyHut~
22-04-2006, 21:45
si, da console esiste una comando del tipo "rcon exec changemap nomemappa" ?
Qui: http://www.totalbf2.com/game/console/
ci sono i comandi da Console per BF2, vedi se riesci a trovare qualcosa ;)
scipionix75
22-04-2006, 22:00
veramente ci giochiamo alla grande un audio cosi non lo sentirai mai con le casse o con delle cuffie normali :fagiano:
DjSolidSnake86
22-04-2006, 22:13
ragazzi 2 cose:
ma ke vuol dire?
up
ragà qlc usa mirc e nello specifico nonamescript ?!? mi sta facendo inc....:ncomment:
nella riga command line della scheda di bf2 dello script, ho messo i seguenti comandi " +restart 1 +joinServer <onlyip> +port <port> +menu 1 +fullscreen 1 +playerName MIONAME +playerPassword MIAPSW "
il gioco mi parte e mi loggo anche :rolleyes: solo che poi non entra nel server che ho klikkato :muro:
mi esce lo stesso errore di DjSolidSnake86 relativo alla connessione di rete.. mà logicamente se provo da bf2 o da ase va tutto liscio quindi il problema non è nella connessione ma nei comandi che passo tramite noname che evidentemente scazzano :(
suggerimenti ? :D
DjSolidSnake86
22-04-2006, 22:54
ragà qlc usa mirc e nello specifico nonamescript ?!? mi sta facendo inc....:ncomment:
nella riga command line della scheda di bf2 dello script, ho messo i seguenti comandi " +restart 1 +joinServer <onlyip> +port <port> +menu 1 +fullscreen 1 +playerName MIONAME +playerPassword MIAPSW "
il gioco mi parte e mi loggo anche :rolleyes: solo che poi non entra nel server che ho klikkato :muro:
mi esce lo stesso errore di DjSolidSnake86 relativo alla connessione di rete.. mà logicamente se provo da bf2 o da ase va tutto liscio quindi il problema non è nella connessione ma nei comandi che passo tramite noname che evidentemente scazzano :(
suggerimenti ? :D
si ma il mio problemaccio come lo risolvo? tu almeno giochi, io ancora nn ci sono riuscito mai!
si ma il mio problemaccio come lo risolvo? tu almeno giochi, io ancora nn ci sono riuscito mai!
:( mi dispiace ma non saprei che dirti... il tuo post mi ha fatto rivenire in mente l'errore che mi caccia se lancio il gioco da mirc.. avessi saputo come aiutarti stai certo che già ti avrei informato ;)
ma anche a te l'errore appare dopo che ti sei loggato con il tuo account ? oppure non ti logga affatto l'account per il multi ?
stò gioco è bello ma è strano ...... ad ognuno scazza in qlc modo random ogni tanto :mbe:
MetalMassacre
22-04-2006, 23:35
Qui: http://www.totalbf2.com/game/console/
ci sono i comandi da Console per BF2, vedi se riesci a trovare qualcosa ;)
mm grazie ma questo link l'avevo già esaminato questo pomeriggio cercando su google e non c'è nulla che faccia al caso mio :(
bobovieri_32
24-04-2006, 00:08
Ciao!!!! Sapete se con Battlefield 2 Modern Combat, che dovrebbe uscire tra poco (o è già uscito?????!?!? :confused: :confused: :confused: :confused: ), è richiesto anche BF2????????? :muro: :muro: :muro: :mc: :mc: :mc: :confused: :confused: Grazie mille a tutti!!!
stai facendo confusione, modern combat è la versione per psp, ps2, xbox e scatolotti simili :sofico: non esiste versione pc, e cmq si è già uscito.
se intendevi special forces o euro forces sono expansion pack della versione pc, per usarli devi avere da prima bf2 liscio :D
ciao
bobovieri_32
24-04-2006, 09:31
[QUOTE=Kalua]stai facendo confusione, modern combat è la versione per psp, ps2, xbox e scatolotti simili :sofico: non esiste versione pc, e cmq si è già uscito.
Ma ci sono differenze rispetto a BF2? Io ho visto il trailer....è spettacolare!!! :) :) :) :) Quindi per computer niente????! :cry: :cry: :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.