PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61

Remoz
04-02-2006, 12:32
Ciao Sammy!

Stamattina ho lanciato BF2 e all'avvio mi ha fatto sbloccare due armi :confused:
Non sono salito di gradi! :mbe: sto a 152xx p.ti come mai sta cosa?
Anche se mi fa piacere :sofico: PKM e Scarl-L sbloccati! mi manca solo l'altra arma del supporto e la Mk7 ;)
Idem a me e a VIXXX abbiamo notato la stessa cosa... e io per sbaglio ne ho pure sbloccata una che neppure volevo... non ho però capito se è un errore del server oppure se è qualche novità della EA ..... :mbe:

Band Of Brothers
04-02-2006, 12:35
"regalo" della EA in vista delle nuove armi contenute nella patch ;)

killer978
04-02-2006, 12:39

Quando esce la nuova patch? sai se mettono qualche nuova mappa?

Grazias!

guglielmit
04-02-2006, 12:50

Due armi nuove?? :eek: :eek:
E' qualche giorno che nn gioco per problemi di forza maggiore ma ora rientro :) Voglio vedere se c'e' un regalino anche per me :rolleyes:

Sammy.73
04-02-2006, 12:56
sono sblocchi in vista della patch... come ha detto Band Of Brother

occhio solo che se avete sbloccato due armi adesso, quelle 2 che saranno aggiunte non le potrete sbloccare fino ala prossima promozione

io ce le avevo già tutte quindi il messaggio era "vuoto" :D

guglielmit
04-02-2006, 13:10
io ce le avevo già tutte quindi il messaggio era "vuoto" :D

A me mancano solo due armi da sbloccare per cui non posso sbagliare ;)

Sammy.73
04-02-2006, 13:18
A me mancano solo due armi da sbloccare per cui non posso sbagliare ;)

ci sono anche le prossime 2 (un fucile da cecchino e uno per l'anti tank)... se sblocchi le 2 ora... le altre le sblocchi a 50.000 (sempre se non abbassano ancora i gradi ;) )

guglielmit
04-02-2006, 13:21
ci sono anche le prossime 2 (un fucile da cecchino e uno per l'anti tank)... se sblocchi le 2 ora... le altre le sblocchi a 50.000 (sempre se non abbassano ancora i gradi ;) )

Mmmm :rolleyes: Anche questo e' vero....
Dai un occhiata alle due che mi mancano e dimmi se e' il caso di sbloccarle o se conviene aspettare l'8 Febbraio ;)
Grazie

Pan
04-02-2006, 14:03
Ti vedo gia'.....7 kill fatti con il coltello....kill subite 127 :D :sofico:

risultato della serata 1 kill con il coltello (dopo una sfida con un tizio "coltello a coltello") e 127kill subite..
..non ce la farò mai! :cry:

zande88
04-02-2006, 14:04
Ma quindi le 2 armi introdotte con la nuova patch saranno anche x la versione liscia di BF?

BonOVoxX81
04-02-2006, 14:46
risultato della serata 1 kill con il coltello (dopo una sfida con un tizio "coltello a coltello") e 127kill subite..

Scusa non resisto :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

BonOVoxX81
04-02-2006, 14:51
Per vedere le ombre bene devo mettere qualcos'altro al massimo??tipo illuminazione dinamica?

killer978
04-02-2006, 16:01

Se hai SF prova nelle mappe allo scuro!

Band Of Brothers
04-02-2006, 17:30
Mmmm :rolleyes: Anche questo e' vero....
Dai un occhiata alle due che mi mancano e dimmi se e' il caso di sbloccarle o se conviene aspettare l'8 Febbraio ;)
Grazie

Io ho sbloccato l'MP7 e azz è fantastico :eek: da vicino è micidiale, per la lunga distanza però tieni pronto il dito sul tasto 2 :sofico: (nota dolente, solo 20 colpi per caricatore, e visto il rateo di fuoco finiscono molto in fretta)

L'MG36 è invece il mio prossimo sblocco, la gente quasi ci cecchina con quell'arma :sofico: :sofico: :sofico:

Ma quindi le 2 armi introdotte con la nuova patch saranno anche x la versione liscia di BF?

Nella patch ci sono 2 armi (L96A1 e P90) tutte e 2 per BF2 lissio :confused:

Pan
04-02-2006, 17:38
Se hai SF prova nelle mappe allo scuro!

ci provo :D

vladimiro
04-02-2006, 18:23
ho provato su tantissimi siti... macchè niente... tutto esaurito... quelli rimasti sono tutti a prezzi altissimi... :muro:
sapreste darmi una dritta su qualche sito affidabile dove trovare il mitico battlefield 2 per pc???
davvero grazie. :cool:

Merovingio
04-02-2006, 18:34
ho provato su tantissimi siti... macchè niente... tutto esaurito... quelli rimasti sono tutti a prezzi altissimi... :muro:
sapreste darmi una dritta su qualche sito affidabile dove trovare il mitico battlefield 2 per pc???
davvero grazie. :cool:
play.com :D

vortex99
04-02-2006, 18:38
bravo :cool:
Ho esultato troppo presto, perchè nonostante mi abbia fatto la marcetta a rullo di tamburi e mostrato il nastrino, non mi è stato assgnato. Probabilmente visto che è caduta la connessione sarà caduto anche l'agognato Ribbon :)

vladimiro
04-02-2006, 18:45
play.com :D
HO GIà VISTO... purtroppo è out of stock...

conoscete altri siti?

Pan
04-02-2006, 18:56
HO GIà VISTO... purtroppo è out of stock...

conoscete altri siti?

ti correggo "Temporarily out of stock.".. dagli qualche gg e ritorna, diciamo che è un gioco che vende quindi.. tempo un po e lo troverai in stock come sempre..

se no mi pare ci fosse un sito dove comprare la sola cd key.. ma non ricordo bene i dettagli, mi pare fosse tailandese o una cosa simile..
se vai sul post "comprare i giochi all'estero" dovresti trovare le info che cerchi ;)

vladimiro
04-02-2006, 19:16
ti correggo "Temporarily out of stock.".. ;)

Quindi dici che quel temporarily sia vero????
di solito non lo rimettono.... vabbè cmq grazie

Pan
04-02-2006, 19:25

beh quando non torna + mettono "out of stock" quindi finito e ti attacchi.. ma poi BF2 si rifanno le scorte, sai quanti ne vendono ;)

l'unico interrogativo è che non so quando potrebbero ritornare in stock..

BonOVoxX81
04-02-2006, 19:29
Per vedere le ombre bene devo mettere qualcos'altro al massimo??tipo illuminazione dinamica?
.

street
04-02-2006, 19:54
ti correggo "Temporarily out of stock.".. dagli qualche gg e ritorna, diciamo che è un gioco che vende quindi.. tempo un po e lo troverai in stock come sempre..

se no mi pare ci fosse un sito dove comprare la sola cd key.. ma non ricordo bene i dettagli, mi pare fosse tailandese o una cosa simile..
se vai sul post "comprare i giochi all'estero" dovresti trovare le info che cerchi ;)

www.zest.com.th ;)

vortex99
04-02-2006, 22:57
www.zest.com.th ;)
Vale anche per il Special Forces?

street
05-02-2006, 00:44
domandina semplice semplice: cliccare sul link, invece di fare una domanda, é così lungo?

Già che c'é gente che un pò s'é impegnata per voi, un minimo di sforzo fatelo da soli ;)

sul thread dei giochi all' estero troveresti tutte le risposte. Sono buono e la risposta breve é si. Però cercate di impegnarvi anche da soli, non siamo mammine che vi dobbiamo ancora imboccare.

Remoz
05-02-2006, 01:40
domandina semplice semplice: cliccare sul link, invece di fare una domanda, é così lungo?

Già che c'é gente che un pò s'é impegnata per voi, un minimo di sforzo fatelo da soli ;)

sul thread dei giochi all' estero troveresti tutte le risposte. Sono buono e la risposta breve é si. Però cercate di impegnarvi anche da soli, non siamo mammine che vi dobbiamo ancora imboccare.
Non voglio fare il polemico, ma in effetti... QUOTO! :asd:
Comunque sia purtroppo (anche se non mi interessa perchè ho sia bf2 che sf...) quel sito al momento mi sembra down, ho provato a cliccare e ho provato anche a togliere il .com, ma mi da sempre impossibile visualizzare la pagina.. :eek:

Remoz
05-02-2006, 01:42
ah, no, ecco!!! Ho fatto una ricerca con Google e hai sbagliato una lettera, non è COM bensì CO, quindi: www.zest.co.th

:cincin: ;)

Merovingio
05-02-2006, 10:39
ragazzi è normale che a 20000punti ho già tutte le armi :confused: ????Premetto che ho bf2sf installato :p

Band Of Brothers
05-02-2006, 11:22
ragazzi è normale che a 20000punti ho già tutte le armi :confused: ????Premetto che ho bf2sf installato :p

Hai usato i due sblocchi regalati dell'altro giorno?

Merovingio
05-02-2006, 12:55
mi ha fatto sbloccare 2 armi quando ero a 19600 e 2 armi quando sono passato di grado a 200000 :D

~Mr.PartyHut~
05-02-2006, 13:52

LoL, ma l'hanno regalati a tutti tranne a me? :mbe:
Io sono Caporale Maggiore, quasi sergente, ma non ha fatto sbloccare un tubo :D
Forse gli sblocchi vengono regalati a quelli più alti in grado :)

Pan
05-02-2006, 14:27

quali sblocchi regalati? c'è stato qualche regalo in giro? :confused:

Band Of Brothers
05-02-2006, 14:32
mi ha fatto sbloccare 2 armi quando ero a 19600 e 2 armi quando sono passato di grado a 200000 :D

200000 :eek: :eek: :eek: :sofico:

Io appena arrivo a 20000 rimango con 2 sole armi da sbloccare (P90 e DAO) :mbe:

Band Of Brothers
05-02-2006, 14:33
LoL, ma l'hanno regalati a tutti tranne a me? :mbe:

:asd:

Anche Pan non li ha ricevuti :Prrr:

:D

Merovingio
05-02-2006, 14:46
200000 :eek: :eek: :eek: :sofico:

Io appena arrivo a 20000 rimango con 2 sole armi da sbloccare (P90 e DAO) :mbe:
opppps :doh: volevo dire 20000 non 200000 :D :D

Band Of Brothers
05-02-2006, 14:48
Comunque ti rimangono P90 e L96A1 da sbloccare immagino

Merovingio
05-02-2006, 15:04
Comunque ti rimangono P90 e L96A1 da sbloccare immagino
si ma quali sono???su bf2s non ci sono traccia di queste 2 armi :mc:

Band Of Brothers
05-02-2006, 15:07
si ma quali sono???su bf2s non ci sono traccia di queste 2 armi :mc:

Verranno inserite con l'imminente patch :)

~Mr.PartyHut~
05-02-2006, 15:17
quali sblocchi regalati? c'è stato qualche regalo in giro? :confused:

Mi sa che si sono scordati di noi Pan :mbe:
Sono passato proprio ora a Sergente e non mi ha dato una cippa :stordita:

Ora come ora Pan, il tuo avatar credo sia un'esatta rappresentazione della realtà :mbe:

Pan
05-02-2006, 15:21
Mi sa che si sono scordati di noi Pan :mbe:
Sono passato proprio ora a Sergente e non mi ha dato una cippa :stordita:

Ora come ora Pan, il tuo avatar credo sia un'esatta rappresentazione della realtà :mbe:

sono entrato in una partita di SF e rullo di tamburi.. ecco lo sblocco!!! 2 armi a gratis :p

forse non te le ha sbloccate perche non hai ancora giocato in una mappa di SF, prova, forse funziona ;)
io ho rifatto la prova con l'account di mio fratello e stessa cosa, se gioca a mappe di BF liscio niente, appena entrato in SF ecco i 2 sblocchi in +..

PS mi sono preso lo scar-L con questo sblocco, una figata quest'arma.. ;)

~Mr.PartyHut~
05-02-2006, 15:23
sono entrato in una partita di SF e rullo di tamburi.. ecco lo sblocco!!! 2 armi a gratis :p

forse non te le ha sbloccate perche non hai ancora giocato in una mappa di SF, prova, forse funziona ;)
io ho rifatto la prova con l'account di mio fratello e stessa cosa, se gioca a mappe di BF liscio niente, appena entrato in SF ecco i 2 sblocchi in +..

Ottimo Pan, grassiee :D
Tra poco provo a tuffarmi in SF :sofico:

Band Of Brothers
05-02-2006, 15:25

Se è la prima volta che usavi SF su quell'account è normale che ti regali degli sblocchi, quelli di cui stiamo parlando sono 2 sblocchi che la EA l'altro giorno ha regalato a TUTTA la community di BF2 => non serve SF :)

P.S.
Io con lo SCAR-L mi trovo malissimo :mbe:

killer978
05-02-2006, 15:25

Si ottima arma bestiale da vicino e da lontano! peccato non poter sbloccare la Scar-H ancora + micidiale ;)

~Mr.PartyHut~
05-02-2006, 15:27
... che la EA l'altro giorno ha regalato a TUTTA la community di BF2 => non serve SF :)

AAAAAAAAAAAAAAAHHH, doloreeeeeee :doh:

:stordita:

gianvy
05-02-2006, 18:37
Ragazzi, non so se sia la sezione giusta, ma intanto la butto lì... :p
E possibile utilizzare una delle uscite audio del pc per il teamspeak e le restanti per l'audio del gioco, nella fattispecie BF2, in modo da poter aver in una cuffia il teamspeak e dalle casse del pc l'audio del gioco?
Dato che ne utilizzo solo una di uscita sarebbe comodo non credete?

Pan
05-02-2006, 18:42
Se è la prima volta che usavi SF su quell'account è normale che ti regali degli sblocchi, quelli di cui stiamo parlando sono 2 sblocchi che la EA l'altro giorno ha regalato a TUTTA la community di BF2 => non serve SF :)

P.S.
Io con lo SCAR-L mi trovo malissimo :mbe:

no, forse non mi son spiegato bene, SF ce l'ho dalla sua uscita e ci giocavo da un po.. solo che questa cosa del "regalo" è capitata casualmente alle partite di SF, probabile che sia stato un caso, ma comunque i 2 sblocchi bonus me li son ciapati.. ora aspetto di arrivare a 5000 punti e di sbloccare gli altri 2 ;)

scipionix75
05-02-2006, 22:17
salve raga
ground defence ribbon come si prende?
perchè ho preso il badge che ti chiede 5 min ma x il ribbon ne chiede 3 quindi dovrei gia averlo

:cry: :cry: ieri ho provato a karkand a prendere il badge della pistola risultato mi hanno fatto un chilo cosi' :sofico:
com'aggia fà :muro: :muro:

ma gli ability point come si fanno?

Pan
05-02-2006, 23:40
raga ma a voi funziona questo sito http://bf2s.com/ per vedere le stats? per me è uno dei + completi, ma sono un paio di gg che non mi aggiorna i punti :(

voi cosa usate?

vortex99
06-02-2006, 00:42
raga ma a voi funziona questo sito http://bf2s.com/ per vedere le stats? per me è uno dei + completi, ma sono un paio di gg che non mi aggiorna i punti :(

voi cosa usate?
Prova questo (http://www.paradroid.net/bf2stats/), è il più veloce che ho trovato negli aggiornamenti ;)

street
06-02-2006, 08:02
c'é anche formitron che non é male

street
06-02-2006, 08:03
salve raga
ground defence ribbon come si prende?
perchè ho preso il badge che ti chiede 5 min ma x il ribbon ne chiede 3 quindi dovrei gia averlo

:cry: :cry: ieri ho provato a karkand a prendere il badge della pistola risultato mi hanno fatto un chilo cosi' :sofico:
com'aggia fà :muro: :muro:

ma gli ability point come si fanno?

devi stare 3 minuti in una difesa fissa (ed il server deve essere ranked).
Oltre a quello, devi fare almeno 1 kill ;)

gli special ability points sono punti derivati da cose particolari, come per esempio stendere uno alla carmageddon

scipionix75
06-02-2006, 08:08

gli special ability points sono punti derivati da cose particolari, come per esempio stendere uno alla carmageddon

e la pistola come devo fà :muro: :muro: :muro:

street
06-02-2006, 08:13
beh, quella é semplice: devi usarla.

occhio che la cosa migliore per la pistola é nella media distanza. Classi consigliate: non quelle silenziate (spec-op o cecchino), meglio at/support/geniere (la tacca di mira é migliore)

Ti metti sdraiato, magari in mappe come wake con tanta erba, appena ti si avvicina qualcuno gli spari con 2 colpi di fucile e lo finisci di pistola. O al limite fai tutto solo di pistola.

Tieni il mirino addosso e spara velocemente il caricatore e vedrai che cade ;)

krumbalende
06-02-2006, 11:25
uffa ho ordinato special forces gia da 8 giorni fa è stato posted ma ancora niente :mad:

non vedo l'ora che arrivi ovviamente!!

ma sta storia di 2 sblocchi regalo che è???

io per ora ho solo battle2 ma non me li ha dati mica eh!!

Merovingio
06-02-2006, 11:36

é stato un giorno di pazzia per quelli delle EA da quello che ho capito :D

~Mr.PartyHut~
06-02-2006, 13:00
Ora la EA ha regalato anche a me gli sblocchi aggiuntivi :D
E' bastato giocare su un server di SF per farmeli avere sul BF base :)
Credo sia una specie di regalo per coloro che hanno acquistato SF :) Non trovo altra spiegazione. Se non avrei giocato almeno una volta a SF gli sblocchi non li avrei mai avuti.

killer978
06-02-2006, 13:11
Ora la EA ha regalato anche a me gli sblocchi aggiuntivi :D
E' bastato giocare su un server di SF per farmeli avere sul BF base :)
Credo sia una specie di regalo per coloro che hanno acquistato SF :) Non trovo altra spiegazione. Se non avrei giocato almeno una volta a SF gli sblocchi non li avrei mai avuti.

Ora che ci penso anche a me sono stati dati appena lanciato SF :)

krumbalende
06-02-2006, 13:33
ma oltre a questi 2 regalo , poi in sf ti danno anche quelli in base ai punti che hai no??

~Mr.PartyHut~
06-02-2006, 13:35
Ora che ci penso anche a me sono stati dati appena lanciato SF :)

A me gli sblocchi non li aveva dati sul BF base, neanche dopo essermi loggato col mio account più e più volte. Invece, dopo aver fatto una partita a SF di 10 minuti, mi sono disconnesso dall'account et voilà :D 2 nuovi sblocchi belli che pronti sul BF base :oink:

krumbalende
06-02-2006, 13:52
ah beh allora un grazie per quelli che hanno preso sf sti sblocchi hehe :D

comunque avevo letto che anche a altri era arrivato con ritardo sf da play.com , a voi dopo quanto arrivò io sto aspettando da 8 giorni feste escluse

vortex99
06-02-2006, 13:55
uffa ho ordinato special forces gia da 8 giorni fa è stato posted ma ancora niente :mad:
non vedo l'ora che arrivi ovviamente!!

neanche a mè, li ha dati su BF2 liscio :(
mi sà proprio che stì sblocchi sono destinati al S.F.

P.S. Cerco qualcuno che mi vende il SPECIAL FORCES??
oppure che mi sblocchi le armi del S.F.

scipionix75
06-02-2006, 14:07

ho fatto 5 kills e sono stato + di 3min in difesa fissa ma niente ribbon :muro: :muro: :muro:

killer978
06-02-2006, 14:11
ma oltre a questi 2 regalo , poi in sf ti danno anche quelli in base ai punti che hai no??

Si

Io avevo sbloccato 3 armi a BF2 , appena messo SF me ne ha fatto sbloccare altre 3! poi 2 in regalo l'altro giorno, ora me ne mancano solo 2! ;)

Merovingio
06-02-2006, 14:18
Si

Io avevo sbloccato 3 armi a BF2 , appena messo SF me ne ha fatto sbloccare altre 3! poi 2 in regalo l'altro giorno, ora me ne mancano solo 2! ;)
quanti punti hai???

street
06-02-2006, 14:39
in effetti i due sblocchi servirebbero ad avere le due armi di secondo livello che non c' erano su sf (cecco e at).

quindi visto che nella prossima patch ci saranno un nuovo fucile da cecco ed un nuovo fucile da at, chi non ha sf comunque non li potrà sbloccare, quindi ci sta che questi due sblocchi sian stati regalati solo a chi ha sf.

vortex99
06-02-2006, 14:51
in effetti i due sblocchi servirebbero ad avere le due armi di secondo livello che non c' erano su sf (cecco e at).

quindi visto che nella prossima patch ci saranno un nuovo fucile da cecco ed un nuovo fucile da at, chi non ha sf comunque non li potrà sbloccare, quindi ci sta che questi due sblocchi sian stati regalati solo a chi ha sf.

Dev'essere proprio così :cool: a meno che non ci sia qualche novità con la Europeans che esce l'8 febbraio.....

street
06-02-2006, 15:06
beh, la european dovrebbe mettere nuovi mezzi soprattutto (l' efa, per esempio) ma non mi ricordo di nuovi fucili (forse quelli base si, ma di nuovi sblocchi non si parla).

Vado un pelino OT: Venerdì ho assistito al passaggio di una squadriglia di eurofighter (6 mi sembra) in formazione.

A parte il frastuono, che spettacolo!

Peccato non avere macchina fotografica o video sottomano :D

BonOVoxX81
06-02-2006, 15:17
Speravo che con gli 83.40 le ombre fossero apposto...e invece :(

Guardate qui'...premetto che io gioco con tutto su medio tranne geometria,effetti e ombre dinamiche su alto...senza AA...eppure i veicoli non sono certo cosi' scalettati...ma le ombre sono inguardabili da certe prospettive guardate :muro: :muro: :muro:

http://img305.imageshack.us/img305/6615/bf220060206160610662rc.th.jpg (http://img305.imageshack.us/my.php?image=bf220060206160610662rc.jpg)

http://img522.imageshack.us/img522/7459/bf220060206160615080qx.th.jpg (http://img522.imageshack.us/my.php?image=bf220060206160615080qx.jpg)

http://img522.imageshack.us/img522/1200/bf220060206160652384pr.th.jpg (http://img522.imageshack.us/my.php?image=bf220060206160652384pr.jpg)

da questa prospettiva e' meglio....

http://img305.imageshack.us/img305/474/bf220060206160620625ea.th.jpg (http://img305.imageshack.us/my.php?image=bf220060206160620625ea.jpg)

ma non si puo' fare in modo che sia sempre cosi'?Qualche pagina fa kalua aveva postato quei screenshot con le ombre perfette :muro:

Ok e' una sega mentale...ma a CSS quanti ne ho segati perche' si vedeva l'ombra dietro l'angolo...

Ecco qui' le ombre di kalua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=964061&page=186&pp=20

~Mr.PartyHut~
06-02-2006, 15:42
ah beh allora un grazie per quelli che hanno preso sf sti sblocchi hehe :D

comunque avevo letto che anche a altri era arrivato con ritardo sf da play.com , a voi dopo quanto arrivò io sto aspettando da 8 giorni feste escluse

a me da Play.com è arrivato dopo 7 giorni più o meno, cmq non disperare, ho avuto esperienze molto più negative, tipo "Call of Duty 2" che mi è arrivato dopo 1 mese :( e "Quake 4" dopo 15 giorni :( ma credo perchè li ho ordinati a Dicembre, e in quel periodo il flusso postale sale alle stelle

killer978
06-02-2006, 16:36
quanti punti hai???

15xxx ;)

Con 130 ore di gioco!

Pan
06-02-2006, 16:55
A me gli sblocchi non li aveva dati sul BF base, neanche dopo essermi loggato col mio account più e più volte. Invece, dopo aver fatto una partita a SF di 10 minuti, mi sono disconnesso dall'account et voilà :D 2 nuovi sblocchi belli che pronti sul BF base :oink:

allora era proprio come dicevo.. anche a me su 2 account mi ha dato gli sblocchi solo dopo aver avviato SF..
PS anche a me SF era arrivato con un distinto ritarduccio.. direi 8gg (conro i 4 soliti di play.com..) pazientate ;)

killer978
06-02-2006, 16:58
allora era proprio come dicevo.. anche a me su 2 account mi ha dato gli sblocchi solo dopo aver avviato SF..
PS anche a me SF era arrivato con un distinto ritarduccio.. direi 8gg (conro i 4 soliti di play.com..) pazientate ;)

Mi aggiungo :D a me dopo 6gg, di solito ne impiega 4gg ;)

Pan
06-02-2006, 16:58
Speravo che con gli 83.40 le ombre fossero apposto...e invece :(

Guardate qui'...premetto che io gioco con tutto su medio tranne geometria,effetti e ombre dinamiche su alto...senza AA...eppure i veicoli non sono certo cosi' scalettati...ma le ombre sono inguardabili da certe prospettive guardate :muro: :muro: :muro:

http://img305.imageshack.us/img305/6615/bf220060206160610662rc.th.jpg (http://img305.imageshack.us/my.php?image=bf220060206160610662rc.jpg)

http://img522.imageshack.us/img522/7459/bf220060206160615080qx.th.jpg (http://img522.imageshack.us/my.php?image=bf220060206160615080qx.jpg)

http://img522.imageshack.us/img522/1200/bf220060206160652384pr.th.jpg (http://img522.imageshack.us/my.php?image=bf220060206160652384pr.jpg)

da questa prospettiva e' meglio....

http://img305.imageshack.us/img305/474/bf220060206160620625ea.th.jpg (http://img305.imageshack.us/my.php?image=bf220060206160620625ea.jpg)

ma non si puo' fare in modo che sia sempre cosi'?Qualche pagina fa kalua aveva postato quei screenshot con le ombre perfette :muro:

Ok e' una sega mentale...ma a CSS quanti ne ho segati perche' si vedeva l'ombra dietro l'angolo...

Ecco qui' le ombre di kalua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=964061&page=186&pp=20

che scheda hai? (nVidia è chiaro visti i driver.. ma che modello?)
io con quella in sign posto stasera come si vedono le ombre, ma siamo li li, e tengo tutto al max tranne AA 4x incecie del 6x..

boh.. chissà perche son ocosi scalettose..
cmq da quando le tengo attivate anche qui mi è capitato qualche kill perche vedevo un ombretta furtiva dietro l'angolo.. "figata"!

EDIT:
secondo voi con la nuova generazione di skede video (7800 e X1800) la situazione migliora o è proprio un cosa a livello del gioco? (attenzione non dico che siano orribili, ma comunque potrebbero andare meglio secondo me, vista poi la qualità complessiva del gioco che a mio parere è su buoni livelli!)

street
06-02-2006, 17:17
beh, esistono dei settaggi nascosti per attivare l' ultraquality

Pan
06-02-2006, 17:34
beh, esistono dei settaggi nascosti per attivare l' ultraquality

racconta tutto.. :mc:

(immagino che prestazionalmente ammazzi il mio PC, ma qualitativamente è meglio di "tutto al max"?)

sapere sapere sapere sapere.. :oink:

Band Of Brothers
06-02-2006, 17:56
Documenti\Battlefield 2\Profiles\0001\video.con (da aprire con word o altro)

Cambia da 3 a 4

VideoSettings.setTerrainQuality 4
VideoSettings.setGeometryQuality 4
VideoSettings.setLightingQuality 4
VideoSettings.setDynamicLightingQuality 4
VideoSettings.setDynamicShadowsQuality 4
VideoSettings.setEffectsQuality 4
VideoSettings.setTextureQuality 4
VideoSettings.setTextureFilteringQuality 4
VideoSettings.setResolution 1280x1024@75Hz
VideoSettings.setAntialiasing 4Samples

http://img388.imageshack.us/img388/6993/screen0045ml.th.jpg (http://img388.imageshack.us/my.php?image=screen0045ml.jpg)

http://img388.imageshack.us/img388/1899/screen0071dp.th.jpg (http://img388.imageshack.us/my.php?image=screen0071dp.jpg)

BonOVoxX81
06-02-2006, 18:50
che scheda hai? (nVidia è chiaro visti i driver.. ma che modello?)
io con quella in sign posto stasera come si vedono le ombre, ma siamo li li, e tengo tutto al max tranne AA 4x incecie del 6x..

boh.. chissà perche son ocosi scalettose..
cmq da quando le tengo attivate anche qui mi è capitato qualche kill perche vedevo un ombretta furtiva dietro l'angolo.. "figata"!

EDIT:
secondo voi con la nuova generazione di skede video (7800 e X1800) la situazione migliora o è proprio un cosa a livello del gioco? (attenzione non dico che siano orribili, ma comunque potrebbero andare meglio secondo me, vista poi la qualità complessiva del gioco che a mio parere è su buoni livelli!)

6800gt

Vabbe' proviamo a mettere le ombre su ultra :fagiano:

Pan
06-02-2006, 18:53
Documenti\Battlefield 2\Profiles\0001\video.con (da aprire con word o altro)

Cambia da 3 a 4

VideoSettings.setResolution 1280x1024@75Hz
VideoSettings.setAntialiasing 4Samples

http://img388.imageshack.us/img388/6993/screen0045ml.th.jpg (http://img388.imageshack.us/my.php?image=screen0045ml.jpg)

http://img388.imageshack.us/img388/1899/screen0071dp.th.jpg (http://img388.imageshack.us/my.php?image=screen0071dp.jpg)

Grazie, proverò ;)

PS ma i cambiamenti si fanno sentire? (dagli screen non mi sembra di cogliere la differenza sinceramente..) si graficamente che prestazionalmente..

grazie per le dritte ;)

~Mr.PartyHut~
06-02-2006, 20:19
azz... bella la dritta dei settaggi nascosti :D
Ma poi che settaggi compaiono nel menu impostazioni video interno al gioco? :confused:
Rimangono sempre su "Alto" ??
Scusate se lo chiedo, ma ho sempre un pò paura a mettere le mani ai file di configurazione di sistema

grazie, ciao :)

BonOVoxX81
06-02-2006, 20:31
azz... bella la dritta dei settaggi nascosti :D
Ma poi che settaggi compaiono nel menu impostazioni video interno al gioco? :confused:
Rimangono sempre su "Alto" ??
Scusate se lo chiedo, ma ho sempre un pò paura a mettere le mani ai file di configurazione di sistema

grazie, ciao :)

No ti viene fuori "ultrasetting" cmq non mi sembra di aver notato cambiamenti :stordita:

Una cosa...ci sono modifiche per migliorare il ping? :)

Pan
06-02-2006, 20:43
No ti viene fuori "ultrasetting" cmq non mi sembra di aver notato cambiamenti :stordita:

ne grafici ne "pesantici"? :confused:

krumbalende
06-02-2006, 20:58
a me da Play.com è arrivato dopo 7 giorni più o meno, cmq non disperare, ho avuto esperienze molto più negative, tipo "Call of Duty 2" che mi è arrivato dopo 1 mese :( e "Quake 4" dopo 15 giorni :( ma credo perchè li ho ordinati a Dicembre, e in quel periodo il flusso postale sale alle stelle

ah beh spero che a me arrivi domani allora , incrocio le dita :D

krumbalende
06-02-2006, 20:58
Si

eeek! ma armi di terzo grado (non saprei come dire altrimenti) quante ne hai??

killer978
06-02-2006, 21:08
Grazie, proverò ;)

PS ma i cambiamenti si fanno sentire? (dagli screen non mi sembra di cogliere la differenza sinceramente..) si graficamente che prestazionalmente..

grazie per le dritte ;)

I cambiamenti si vedono eccome ;) specie i particolari come l'interno delle auto o elicotteri, il C4 è mooolto + definito x non parlare dellle ombre e dei volti delle persone:D unico neo ci vogliono 2giga di RAM altrimenti non azzardatevi nemmeno!

Cmq è uno spettacolo :eek: nel menu appre invece di High, ultraHigh quality :D

killer978
06-02-2006, 21:09
racconta tutto.. :mc:

(immagino che prestazionalmente ammazzi il mio PC, ma qualitativamente è meglio di "tutto al max"?)

sapere sapere sapere sapere.. :oink:

Credo che il tuo PC sia frenato dal Procio :D buttalo e passa a mamma AMD :p

Remoz
06-02-2006, 21:29
Ragazzi, non ho notato se lo faceva anche prima di questa modifica al file video.con, ma ho comunque ripristinato i valori a 3 e me lo fa ancora.. In pratica gli oggetti oltre una certa distanza diventano scuri e totalmente in ombra... :eek: se poi mi riavvicino tutto d'un tratto ritornano con un'illuminazione/ombra corretta...
E non ricordo se lo faceva anche prima, ma non l'ho mai notato, e mi sembra anche abbastanza evidente.. a voi lo fa??

guardate qui:

http://img440.imageshack.us/img440/1917/bf22ss.th.jpg (http://img440.imageshack.us/my.php?image=bf22ss.jpg)

Remoz
06-02-2006, 21:32
p.s. è evidente se guardate i due elicotteri, uno in ombra l'altro no... e la contraerea della portaerei, che è molto scura... e se mi ci avvicino diventa chiara e correttamente ombreggiata... è un po' fastidiosa sta cosa... heeeelp

killer978
06-02-2006, 21:34
Ragazzi, non ho notato se lo faceva anche prima di questa modifica al file video.con, ma ho comunque ripristinato i valori a 3 e me lo fa ancora.. In pratica gli oggetti oltre una certa distanza diventano scuri e totalmente in ombra... :eek: se poi mi riavvicino tutto d'un tratto ritornano con un'illuminazione/ombra corretta...
E non ricordo se lo faceva anche prima, ma non l'ho mai notato, e mi sembra anche abbastanza evidente.. a voi lo fa??

guardate qui:

http://img440.imageshack.us/img440/1917/bf22ss.th.jpg (http://img440.imageshack.us/my.php?image=bf22ss.jpg)

Mamma che schifo! :D ma a quanto giochi a 800x600 tutto su basso :eek: grafica penosa

Remoz
06-02-2006, 21:58
Mamma che schifo! :D ma a quanto giochi a 800x600 tutto su basso :eek: grafica penosa
Ehhhhmmm.... :stordita: veramente è solo una parte di uno screen, e si capisce dalla scritta e dalla mappa tagliate :D Ero a 1680x1050 tutto al max e anche con il file video.con modificato, quindi :D :asd: :rotfl:

Qualcuno mi sa dire se succede così con le ombre anche a lui? Che in caso lo faccia solo a me reinstallo il gioco e i driver della scheda video... boooh...

Kalua
06-02-2006, 22:44
a me non lo fa, io cmq gli 83.40 li ho eliminati perchè erano instabili, mi crashava con uno screenshoot... LOL rendevano meno fps e qualitativamente non ho notato nessuna miglioria rispetto agli ultimi driver ufficiali quindi ho rimesso quelli, non è che ti scazza xchè hai impostato su ultraquality dei settaggi ed altri no ?!?

~Mr.PartyHut~
06-02-2006, 22:54
I cambiamenti si vedono eccome ;) specie i particolari come l'interno delle auto o elicotteri, il C4 è mooolto + definito x non parlare dellle ombre e dei volti delle persone:D unico neo ci vogliono 2giga di RAM altrimenti non azzardatevi nemmeno!

Cmq è uno spettacolo :eek: nel menu appre invece di High, ultraHigh quality :D

Cavolo, anche io non vedo i cambiamenti :confused:
E neppure esegue l'ottimizzazione degli shader che avviene ogni volta che si cambiano impostazioni video :confused:
Che siano già ottimizzati per il dettaglio Ultra Alto? Ma mi sembra strano :confused:

Pan
06-02-2006, 23:02
Credo che il tuo PC sia frenato dal Procio :D buttalo e passa a mamma AMD :p
gia, il povero procino ha ormai fatto la sua storia.. mi piacerebbe davvero passare ad un simpatico 3800x2 AMD, ma putroppo questo significherebbe davvero brutte cose per il mio conto in banca.. sto ancora AGP quindi capisci bene che intendo..
non essendo limitato con qualità alte nei giochi ma "solo" in quelle ultra alte sbloccabili "illegalmente" mi accontento ancora qualche mese.. mi piacerebbe tirare ancora almeno l'estate e fare il balzo in autunno.. vedremo..

[CORO DA STADIO] "vai p4 non mollare, ti portiamo all'ospedaleeee" [/CORO DA STADIO] :oink:

vabbeh.. se non crollo provo se no domani :D

wolf74
06-02-2006, 23:32
Vai tranquillo con quel procio ancora per un bel pezzo.
Io ne ho uno appena inferiore al tuo e gioco più che bene a tutti gli ultimi tioli, FEAR e CoD2 compresi, naturalmente a 1280 e quasi tutto al max e con qualche filtro attivo.
Come hai già detto, per noi, campiare CPU significa buttare tutto, ed ora come ora non ne vale proprio la pena. Sarebbe un peccato buttare un PC da più di 6000 punti al 3dMark05 (mi riferisco al mio, penso che il tuo sia lì come punteggio).

Pan
06-02-2006, 23:49
Vai tranquillo con quel procio ancora per un bel pezzo.
Io ne ho uno appena inferiore al tuo e gioco più che bene a tutti gli ultimi tioli, FEAR e CoD2 compresi, naturalmente a 1280 e quasi tutto al max e con qualche filtro attivo.
Come hai già detto, per noi, campiare CPU significa buttare tutto, ed ora come ora non ne vale proprio la pena. Sarebbe un peccato buttare un PC da più di 6000 punti al 3dMark05 (mi riferisco al mio, penso che il tuo sia lì come punteggio).
beh inferiore.. solo per 50MHz :D e poi hai un validissimo NW!
gia, 6000 punti tondi tondi ;)

alla fine girano a canna tutti i titoli con anche i filtri (ovviamnte 1280 ris. nativa del monitor..)
se ne parla questo inverno ;)

PS per la cronaca ho provato i settaggi ultra.. beh i tutta sincerità non è cambiata una virgola, ne qualitativamente ne prestazionalmente.. i frame ballavano sempre dai 60 agli 80 in mappe da 32 e non ho notato quealche chicca grafica o dettaglio in +, anche paragonando screen di terrei uguali, non cambiano..

non può essere che questa sia una chicca che la EA si riserva per una futura patch "high quality" dove aggiungono anche le features in + che per ora a mio modesto parere sono immutate dalla qualità alta normale?

PS è un gran gioco anche cosi ;) mi sta prendendo davvero un tot :p

Pan
06-02-2006, 23:54

http://www.play.com/play247.asp?pa=sr&page=title&r=PC&title=167841
come volevasi dimostrare.. eccolo pronto ;)

ciap!

street
07-02-2006, 08:29

ehm, guarda la moschea e i fregi delle colonne ;)

street
07-02-2006, 08:34
beh inferiore.. solo per 50MHz :D e poi hai un validissimo NW!
gia, 6000 punti tondi tondi ;)

alla fine girano a canna tutti i titoli con anche i filtri (ovviamnte 1280 ris. nativa del monitor..)
se ne parla questo inverno ;)

PS per la cronaca ho provato i settaggi ultra.. beh i tutta sincerità non è cambiata una virgola, ne qualitativamente ne prestazionalmente.. i frame ballavano sempre dai 60 agli 80 in mappe da 32 e non ho notato quealche chicca grafica o dettaglio in +, anche paragonando screen di terrei uguali, non cambiano..

non può essere che questa sia una chicca che la EA si riserva per una futura patch "high quality" dove aggiungono anche le features in + che per ora a mio modesto parere sono immutate dalla qualità alta normale?

PS è un gran gioco anche cosi ;) mi sta prendendo davvero un tot :p

prova a fare uno screen in mashtuur della moschea.

Magari prova a cancellare la cache degli shader (dentro documenti - bf2)

Pan
07-02-2006, 08:40

ok, stasera ci provo ;)

Remoz
07-02-2006, 10:38
Scusate, ma qualcuno potrebbe vedere se anche a lui gli elicotteri e la contraerea qui a dragon sulla portaerei si "spengono" oltre una certa distanza?
No, perchè ho reinstallato il gioco, ho provato prima della patch 1.12 e non me lo fa, poi l'ho messa e me lo fa... ma non l'ho mai notato, ed è anche piuttosto visibile cavoli... :eek: Non riesco a capire cosa sia... Ho anche eliminato la cartella della cache.. di più che posso fare? In pratica ho notato che si spengono in coincidenza con la sparizione dell'ombra che fanno sulla portaerei.. Che l'ombra scompaia è normale penso, ma che l'elicottero si scurisca come nello screen non è normale, tanto che senza la patch 1.12 non me lo fa.. Qualcuno può guardarci per favore? grazie! ;)

street
07-02-2006, 10:42
guarda se te lo fa anche su altre mappe (oman per esempio).

In effetti a ripensarci mi sa che é "normale"

Remoz
07-02-2006, 11:11
Ecco la mia situazione: Su dragon me lo fa sui velivoli e la contraerea sulla portaerei...
Su Oman:
http://img150.imageshack.us/img150/3421/screen003resize2px.th.jpg (http://img150.imageshack.us/my.php?image=screen003resize2px.jpg) Si spegne ma solo un pochino, ed è accettabile... anche se avvicinandosi appena....
http://img90.imageshack.us/img90/5896/screen004resize1ka.th.jpg (http://img90.imageshack.us/my.php?image=screen004resize1ka.jpg) si accende e da un po' fastidio... comunque..

A Dalian: http://img150.imageshack.us/img150/4448/screen005resize6cv.th.jpg (http://img150.imageshack.us/my.php?image=screen005resize6cv.jpg) e http://img90.imageshack.us/img90/7981/screen006resize4yd.th.jpg (http://img90.imageshack.us/my.php?image=screen006resize4yd.jpg) E anche qui sembra "normale" ...
Ma se mi sposto su un'altra contraerea della stessa portaerei:

http://img90.imageshack.us/img90/6245/screen008resize5vg.th.jpg (http://img90.imageshack.us/my.php?image=screen008resize5vg.jpg) e si spegne di colpo: http://img150.imageshack.us/img150/4966/screen009resize0yb.th.jpg (http://img150.imageshack.us/my.php?image=screen009resize0yb.jpg)
Diventa molto più scura dell'altra... non vi pare? Sarà che mi ci sono fissato, ma la trovo odiosissima questa cosa... :mad: La fa anche a qualcun altro? Sarà normale così davvero? :cry:

krumbalende
07-02-2006, 12:15
mi è arrivato oggi special forces, solo che ora dopo averlo installato ho un problema, quando voglio entrare in un server il gioco prima carica la mappa e poi finito di fare quello mi torna sul desktop, come era sta storia delle patch??

in che ordina vanno installate e quali sono???

help please :cry:

street
07-02-2006, 12:17
bf2 -> bf2 sf -> patch 1.12

killer978
07-02-2006, 12:47

La moschea è impressionatamente definita con i settaggi su 4, ma non solo lei!!!
Non è che settando ultra High ci vogliano gli Shader 3.0? Io ho notato la differenza e devo dire che mi piace un sacco :D

cmq bisogna cancellare la cache almeno io ho fatto così altrimenti non ottimizzava e restava tutto invariato ;)

Ragà ma avete notato che in SF il ping è in media + alto di BF2?

krumbalende
07-02-2006, 13:29
bf2 -> bf2 sf -> patch 1.12

ok thanks tutto ok ora, a parte il fatto che in effetti special forces ha dei grossi problemi a livello di frame rate argh, dovrebbe andare liscio come battle 2 ma invece è piu lento parrecchio :mad:

comunque le armi me le ha sbloccate tutte 6 mi pare me ne ha fatte sbloccare hehe :sofico: :oink:

street
07-02-2006, 13:44
La moschea è impressionatamente definita con i settaggi su 4, ma non solo lei!!!
Non è che settando ultra High ci vogliano gli Shader 3.0? Io ho notato la differenza e devo dire che mi piace un sacco :D

cmq bisogna cancellare la cache almeno io ho fatto così altrimenti non ottimizzava e restava tutto invariato ;)

Ragà ma avete notato che in SF il ping è in media + alto di BF2?

é colpa degli fps che sono "in media" piu bassi ;)

krumbalende
07-02-2006, 14:10
ma è una cosa che fixeranno si??

a me come qualita grafica sembra identico quindi il peggiore fps non è giustificato :O

guglielmit
07-02-2006, 14:21
Passato i set grafici a 4...mamma...spettacolo! :eek:

street
07-02-2006, 14:24
ma è una cosa che fixeranno si??

a me come qualita grafica sembra identico quindi il peggiore fps non è giustificato :O

sono molti di più i poligoni ;)

E non é che ci sia qualcosa da fixare, se la cpu perde colpi, é normale che ne risenta anche la scheda di rete, quindi il ping ;)

ndryx
07-02-2006, 14:43

E non é che ci sia qualcosa da fixare, se la cpu perde colpi, é normale che ne risenta anche la scheda di rete, quindi il ping ;)

si ma da cosa è dovuto questo calo di prestazioni con sf ? nemmeno io ci vedo migliorie dal punto di vita della grafica il numero di giocatori e le dimensioni delle mappe non mi sembra siano cambiati, quindi ? :confused:

street
07-02-2006, 14:58
quindi i poligoni sono molti di più, così come gli effetti di luce/ombra ;)

killer978
07-02-2006, 15:12
Passato i set grafici a 4...mamma...spettacolo! :eek:

Hai visto che spettacolo? Hai visto le persone come sono dettagliate? i muri ecc...ecc...! davvero bello!

Cmq credo che ci vogliano gli Shader 3.0 x vedre le differenze :mbe: ho notato che anche da mio cugino con una X800XL non si notano grosse differenze da 3 a 4! però lui è su LCD io su CRT! :confused:

qualcuno ne sa niente?

killer978
07-02-2006, 15:12
é colpa degli fps che sono "in media" piu bassi ;)

Eppure gira fluido come BF2!

Remoz
07-02-2006, 15:17
Hai visto che spettacolo? Hai visto le persone come sono dettagliate? i muri ecc...ecc...! davvero bello!

Cmq credo che ci vogliano gli Shader 3.0 x vedre le differenze :mbe: ho notato che anche da mio cugino con una X800XL non si notano grosse differenze da 3 a 4! però lui è su LCD io su CRT! :confused:

qualcuno ne sa niente?
Gli Shader 3.0 non si vedono a occhio nemmeno quando sono supportati... figuriamoci se servono in BF2 che non ci sono proprio... :D Perchè non incominciamo a postare qualche screen comparativo invece di stare a giudicare "a occhio" ?? :D Ora ne faccio uno io con tutto a 3 e con tutto a 4... poi se volete vi mettete nella stessa mia posizione e postate il vostro screen ;)

Ciauz

street
07-02-2006, 15:19
Allora sarà il server.

se lo pinghi dall' esterno, c'é differenza?

killer978
07-02-2006, 15:22
Allora sarà il server.

se lo pinghi dall' esterno, c'é differenza?

Si con ASE va mejo solo non so come fare x far avviare SF, appunto tramite ASE :muro: con BF2 nessun problema ho modificato il file Filters mettendo Nik e Password, basta cliccare che si avvia, ma con SF non so come fare! :rolleyes:

Approposito x togliere i video iniziali con SF cosa devo fare?

street
07-02-2006, 15:24
rinominare una cartella.

Io però, alla fine non uso più ase per entrare.

Lo uso solo per scegliere il server, poi entro tramite ip direttametne nel gioco.
Star fermo alla schermata dell' accesso per poi farsi fregare l' ultimo posto non lo sopporto :asd:

ndryx
07-02-2006, 15:24
quindi i poligoni sono molti di più, così come gli effetti di luce/ombra ;)

chiaro
xò mi piacerebbe vederli anche con la mia 9800pro :p
urge proprio un upgrade.......

street
07-02-2006, 15:27
chiaro
xò mi piacerebbe vederli anche con la mia 9800pro :p
urge proprio un upgrade.......

Anche io son con la 9800pro... ma per ora sto facendo l' upgrade di fidanzata1.0 a moglie 1.x per cui sono a corto di $$

Remoz
07-02-2006, 15:40
Premetto che ho cancellato la cache prima di provare con tutto a 4.
Tutto su 3:
http://img151.imageshack.us/img151/5780/screen0006ba.th.jpg (http://img151.imageshack.us/my.php?image=screen0006ba.jpg)

e tutto su 4:
http://img151.imageshack.us/img151/648/screen0015ep.th.jpg (http://img151.imageshack.us/my.php?image=screen0015ep.jpg)

Sarà, m'ammè, ma pare na strunzà :asd: (notare anche gli fps che invece di diminuire aumentano! :cool: probabilmente è un caso però...)
Avanti Shader 3.0, vediamo se a voi cambia qualcosa ;)

P.S. se qualcuno volesse riprodurre l'esatta mia posizione, ero contro il palo che c'è vicino alla fermata del bus... e mentre guardo la moschea il palo è alla mia destra

vortex99
07-02-2006, 15:51
Anche io son con la 9800pro... ma per ora sto facendo l' upgrade di fidanzata1.0 a moglie 1.x per cui sono a corto di $$

Quell'upgrade è pieno di bugs, ti consiglio l'installazione un buon antivirus e soprattutto un firewall inattaccabile in quanto il programma che vuoi upgradare non è disinstallabile :D

Remoz
07-02-2006, 15:56
Quell'upgrade è pieno di bugs, ti consiglio l'installazione un buon antivirus e soprattutto un firewall inattaccabile in quanto il programma che vuoi upgradare non è disinstallabile :D
Ma LOOOOOOOL :rotfl: Comunque sia dai, è sempre possibile disinstallarlo manualmente dal registro e cancellare la cartella, ma ho sentito spesso dire che al successivo riavvio rimangono pesanti processi in memoria che ciucciano un casino di risorse... :doh:

:asd:

Sammy.73
07-02-2006, 15:58
Premetto che ho cancellato la cache prima di provare con tutto a 4.
Tutto su 3:
http://img151.imageshack.us/img151/5780/screen0006ba.th.jpg (http://img151.imageshack.us/my.php?image=screen0006ba.jpg)

e tutto su 4:
http://img151.imageshack.us/img151/648/screen0015ep.th.jpg (http://img151.imageshack.us/my.php?image=screen0015ep.jpg)

Sarà, m'ammè, ma pare na strunzà :asd: (notare anche gli fps che invece di diminuire aumentano! :cool: probabilmente è un caso però...)
Avanti Shader 3.0, vediamo se a voi cambia qualcosa ;)

P.S. se qualcuno volesse riprodurre l'esatta mia posizione, ero contro il palo che c'è vicino alla fermata del bus... e mentre guardo la moschea il palo è alla mia destra

io ho fatto delle prove tempo fa... tra 3 e 4 non c'era nessuna differenza "visibile"... ne a livello di texture, ne di modelli...
non mi ricordo se avevo cancellato la cache... e non ho nemmeno gli screen... magari se ho tempo rifaccio qualche prova

street
07-02-2006, 16:00

soprattutto spero che nessun "vir" voglia "attaccare" quel programma, e spero che nell' occasione sia il programma stesso a difendersi :asd:

Remoz
07-02-2006, 16:05
soprattutto spero che nessun "vir" voglia "attaccare" quel programma, e spero che nell' occasione sia il programma stesso a difendersi :asd:
Beh, se il programma non è un "trojan" sicuramente si difende e elimina il virus!

:rotfl:

Senza offesa eh! Ma ci stava troppo a pennello!! :asd: :asd:

vortex99
07-02-2006, 16:05
Purtroppo è il programma stesso che crea dei pericolosissimi virus :D

@remoz
se cerchi di disinstallarlo ti ciuccia irrimediabilmente le preziosissime .dll :sbonk:

Remoz
07-02-2006, 16:06
io ho fatto delle prove tempo fa... tra 3 e 4 non c'era nessuna differenza "visibile"... ne a livello di texture, ne di modelli...
non mi ricordo se avevo cancellato la cache... e non ho nemmeno gli screen... magari se ho tempo rifaccio qualche prova
Infatti, ho anche provato a mettere tutti 9 nel file, e non cambia niente, mi da sempre Ultra High, e nessun tipo di errore.. io direi sempre più che:
Ammè, ma pare na......... :sofico:

gianvy
07-02-2006, 17:50
Capisco che non sto postando più così spesso... :stordita: ma di una risposta son degno anch'io non credete?

Ragazzi, non so se sia la sezione giusta, ma intanto la butto lì... :p
E possibile utilizzare una delle uscite audio del pc per il teamspeak e le restanti per l'audio del gioco, nella fattispecie BF2, in modo da poter aver in una cuffia il teamspeak e dalle casse del pc l'audio del gioco?
Dato che ne utilizzo solo una di uscita sarebbe comodo non credete?

Grassieeee... :p

guglielmit
07-02-2006, 18:02

qualcuno ne sa niente?

Veramente ma veramente notevole...mi sembra cambiato anche l'impostazione colore...ora il nero e' meno grigio...idem per le ombre...sono veramente contento!

~Mr.PartyHut~
07-02-2006, 18:03
Infatti, ho anche provato a mettere tutti 9 nel file, e non cambia niente, mi da sempre Ultra High, e nessun tipo di errore.. io direi sempre più che:
Ammè, ma pare na......... :sofico:

In effetti se ci dovessero essere dei cambiamenti dovremmo anche vedere un aggiornamento degli shader al caricamento della prima mappa, invece rimane tutto invariato... bah, non so più che pensare. Dai tuoi screen Remoz, risulta che il tutto è identico :stordita:

~Mr.PartyHut~
07-02-2006, 18:04
Veramente ma veramente notevole...mi sembra cambiato anche l'impostazione colore...ora il nero e' meno grigio...idem per le ombre...sono veramente contento!

LoL, se puoi postaci due screen per vedere la differenza, anche perchè a me, come ad altri, non ha cambiato nulla :stordita:

Pan
07-02-2006, 19:08
quelli che notano i miglioramente sono tutti nVidia per ora.. mi sa che BF2 essendo diciamo "targato" nVidia abia qualche chicca in + per questi modelli.. forse è questo.. cmq io non noto nulla.. me lo tengo su high che bene cosi (fino alla prossima 7800GTX :p ).

Pan
07-02-2006, 19:09
Capisco che non sto postando più così spesso... :stordita: ma di una risposta son degno anch'io non credete?

Grassieeee... :p

non ho proprio idea di come incanalare una uscita audio da una parte diversa dalle altre.. , sorry :(

gianvy
07-02-2006, 19:14
non ho proprio idea di come incanalare una uscita audio da una parte diversa dalle altre.. , sorry :(
Grazie Pan :friend: ..
Secondo me se si potesse fare sarebbe una buona idea...magari con una scheda audio più furba della mia 5.1 onboard.

Remoz
07-02-2006, 19:28
Se ci posti 2 screen per favore, così possiamo testare anche noi la differenza, thx! :D

~Mr.PartyHut~
07-02-2006, 19:42
quelli che notano i miglioramente sono tutti nVidia per ora.. mi sa che BF2 essendo diciamo "targato" nVidia abia qualche chicca in + per questi modelli.. forse è questo.. cmq io non noto nulla.. me lo tengo su high che bene cosi (fino alla prossima 7800GTX :p ).

eh, mi sa proprio che hai ragione :)
Alla prossima ATi Radeon X1900 XTX :D nVidia lungi da me :D

Ragazzi, sono a 40 kill col coltello e 21 morti :D
Non ho capito una cosa: ma le "morti", sono quante volte ti hanno accoltellato? Oppure sono le volte che sei morto col coltello in mano? :stordita:

gianvy
07-02-2006, 20:27
eh, mi sa proprio che hai ragione :)
Alla prossima ATi Radeon X1900 XTX :D nVidia lungi da me :D

Ragazzi, sono a 40 kill col coltello e 21 morti :D
Non ho capito una cosa: ma le "morti", sono quante volte ti hanno accoltellato? Oppure sono le volte che sei morto col coltello in mano? :stordita:

Le volte che sei morto col coltello in mano... :sofico:
Oggi eri nel server dei lupi vero? Ci siamo incrociati un paio di volte ma eravamo nella stessa fazione... :ciapet:

krumbalende
07-02-2006, 21:10

beh per quanto riguarda la qualita grafica quella è uguale a quella di bf2 solo che in sf ci sono molti piu edifici forse è quello il motivo dei fps in meno!!

premetto che non tutte le mappe vanno a meno fps, ma solo quelle grandi piene di case

~Mr.PartyHut~
07-02-2006, 22:39
Le volte che sei morto col coltello in mano... :sofico:
Oggi eri nel server dei lupi vero? Ci siamo incrociati un paio di volte ma eravamo nella stessa fazione... :ciapet:

LoL, sicuramente ero io :D Frequento spesso il server dei LUPI :D
Solo che non mi ricordo tutti i vostri nomi :stordita:

Ci si beccca in qualche server allora... ;)

Sammy.73
08-02-2006, 10:30
LoL, sicuramente ero io :D Frequento spesso il server dei LUPI :D
Solo che non mi ricordo tutti i vostri nomi :stordita:

Ci si beccca in qualche server allora... ;)

io il tuo me lo ricordo :D
ieri sera ci siamo scontrati qualche volta... e mi hai pure fatto saltare il carro con il C4 :Prrr:

guglielmit
08-02-2006, 11:25
Se ci posti 2 screen per favore, così possiamo testare anche noi la differenza, thx! :D

Sto cambiando Mb...ripristino e provvedo ;)

killer978
08-02-2006, 11:26
ieri sera ci siamo scontrati qualche volta... e mi hai pure fatto saltare il carro con il C4 :Prrr:

Linkatemi sto server Please :D !

Ultimamente è difficile trovare posti liberi specie nei server da 64 con ping inferiore a 200 :muro:

La patch quando esce? si sa nulla?

vortex99
08-02-2006, 11:32
Ueeela, c'ero anch'io ieri sera sul server di ficka, ma ero contro di voi prima con l'aereo e poi con il carro che strage....

P.S. E' stato accertato che Sammy73 è una macchina da guerra! :)

killer978
08-02-2006, 11:37
Ueeela, c'ero anch'io ieri sera sul server di ficka, ma ero contro di voi prima con l'aereo e poi con il carro che strage....

Meglio non essere un suo nemico :D se lo incontrate scappate :Prrr:

vortex99
08-02-2006, 11:41
Difatti, ho dovuto prendere il carro per riuscir ad aver ragione di lui :D :D

è fortissimo ;)

gianvy
08-02-2006, 12:16
Io non lo ho mai incontrato, ma a questo punto mi sembra meglio così :Prrr:

killer978
08-02-2006, 12:28
Io non lo ho mai incontrato, ma a questo punto mi sembra meglio così :Prrr:

Tempo fa ogni tanto ci sentivmo in MSN e poi giocavamo insieme! Su strike io al max facevo 50p.ti lui era sempre sopra i 130/140 :eek:

~Mr.PartyHut~
08-02-2006, 12:38

LoooooooooL, no me ne sono accorto :D Sai quanti ne faccio saltare di carri :D

Purtroppo ieri sera insieme a un carro ho fatto saltare anche Remoz :stordita: ,che era nella mia squadra :stordita: scusa Remoz, sai l'adrenalina m'ha fatto pigiare il pulsantino troppo presto :stordita:

~Mr.PartyHut~
08-02-2006, 12:41

sisi, di te mi ricordo :D Ce siamo divertiti ieri sera :D

Remoz
08-02-2006, 12:48
LoooooooooL, no me ne sono accorto :D Sai quanti ne faccio saltare di carri :D

Purtroppo ieri sera insieme a un carro ho fatto saltare anche Remoz :stordita: ,che era nella mia squadra :stordita: scusa Remoz, sai l'adrenalina m'ha fatto pigiare il pulsantino troppo presto :stordita:
Eheh!! Sisi, ho notato, azzzz, ti sei fatto 2 uccisioni alleate quasi di fila :D Looool :D Ma anche io all'inizio ero a -2 e non mi sono nemmeno accorto di aver ucciso uno dei miei... :boh:
Comunque non mi piace tanto quel server, ma lagga sempre così tanto? Poi ho trovato parecchi "delfini" e trovo la cosa un po' triste... Io sono per il gioco "naturale" senza coloranti e conservanti... :asd: Così poi sono andato su un server wake, e con le chiappe che mi son ritrovato ho fatto 2 partite decenti raddoppiando i punti alla fine diventando commander :D (nessuno lo faceva :eek: )

~Mr.PartyHut~
08-02-2006, 12:51
Eheh!! Sisi, ho notato, azzzz, ti sei fatto 2 uccisioni alleate quasi di fila :D Looool :D Ma anche io all'inizio ero a -2 e non mi sono nemmeno accorto di aver ucciso uno dei miei... :boh:
Comunque non mi piace tanto quel server, ma lagga sempre così tanto? Poi ho trovato parecchi "delfini" e trovo la cosa un po' triste... Io sono per il gioco "naturale" senza coloranti e conservanti... :asd: Così poi sono andato su un server wake, e con le chiappe che mi son ritrovato ho fatto 2 partite decenti raddoppiando i punti alla fine diventando commander :D (nessuno lo faceva :eek: )

Hehe, purtroppo in certe partite uccido i miei alleati inconsapevolmente, vuoi perchè mi sembra di essere americano , mentre invece sono orientale, vuoi perchè quando uno va a palla con l'auto tutti si tuffano davanti non sapendo che non ho i freni a disco di una Ferrari :|

Cmq hai ragione, ci sono alcuni lamer che rendono il gioco innaturale :(
Preferisco anche io server genuini :D

krumbalende
08-02-2006, 13:03
ma l'ip di questo server com'e vorrei incontrarvi qualche volta pure io :D

vortex99
08-02-2006, 13:21
Comunque non mi piace tanto quel server, ma lagga sempre così tanto?
Hai ragione, alla fine laggava troppissimo e così son passato sui server tedeschi :(

P.S. Come si fà a scrivere durante la partita? :confused:

~Mr.PartyHut~
08-02-2006, 13:27
Hai ragione, alla fine laggava troppissimo e così son passato sui server tedeschi :(

P.S. Come si fà a scrivere durante la partita? :confused:

Io mi son bindato il tasto T per scrivere a tutti.

Invece io non ho mai capito come si fa a cambiare posto all'interno di un veicolo per raggiungere la mitragliatrice :muro:

netsky3
08-02-2006, 13:32
Io mi son bindato il tasto T per scrivere a tutti.

Invece io non ho mai capito come si fa a cambiare posto all'interno di un veicolo per raggiungere la mitragliatrice :muro:
premendo F1 F2 F3 ecc... ;)

Quincy_it
08-02-2006, 13:40
Mi iscrivo.
Da due giorni mi è arrivato BF2 da Play.com, per ora ci sto prendendo la mano in locale ma ... spettacolo! E' davvero divertente, specie se giocato con un minimo di raziocinio (e non alla "Quake"). :)

Voi su che serve giocate solitamente?

~Mr.PartyHut~
08-02-2006, 13:50
premendo F1 F2 F3 ecc... ;)

Grazie mille :ave:
ed io che invece premevo F9 -> F12 :stordita:

~Mr.PartyHut~
08-02-2006, 13:55

Ciao e benvenuto :D
Di solito gioco su server italiani che sono contraddistinti da diversi nomi di clan: LUPI, EI, DvL, SPM, FICKA, ecc ecc... Sfoglio solamente il browser interno al gioco poi mi seleziono i migliori e li schiaffo su "preferiti" :)

Pan
08-02-2006, 14:14
Poi ho trovato parecchi "delfini" e trovo la cosa un po' triste...

cosa sono i "delfini"? :fagiano:

~Mr.PartyHut~
08-02-2006, 14:23
cosa sono i "delfini"? :fagiano:

Sono quegli utenti che saltano e si sdraiano continuamente per impedirti di colpirli :|

sono una cosa obbrobriosa :|
Più che delfini sembrano conigli in fuga :|

Remoz
08-02-2006, 14:41
Mi iscrivo.
Da due giorni mi è arrivato BF2 da Play.com, per ora ci sto prendendo la mano in locale ma ... spettacolo! E' davvero divertente, specie se giocato con un minimo di raziocinio (e non alla "Quake"). :)

Si, ma se vuoi avere un'ampia scelta di server su cui giocare (anche a ping paragonabili a quelli di server italiani...) ti consiglio di installare all seeing eye, di filtrare i server in modo da avere solo i "ranked", "non vuoti", ecc... ecc...
Io di solito uso all seeing, che ne vede molti di più del browser interno del gioco, e con ping più attendibili.. Poi metto in mente il numero IP faccio ALT+TAB per rientrare nel gioco (precedentemente caricato..) e lo inserisco nell'apposita sezione del menù multiplayer.. In questo modo evito i tempi morti dei caricamenti (che ti fanno fregare il posto libero del server..) e vedo molti più server...
Solitamente si gioca bene sui 85.236.xxx.xxx:xxxxx e sui 81.3.59.xxx:xxxxx e su quelli Italiani... Salvo delfini ovviamente! :asd:

street
08-02-2006, 14:42
Si, ma se vuoi avere un'ampia scelta di server su cui giocare (anche a ping paragonabili a quelli di server italiani...) ti consiglio di installare all seeing eye, di filtrare i server in modo da avere solo i "ranked", "non vuoti", ecc... ecc...
Io di solito uso all seeing, che ne vede molti di più del browser interno del gioco, e con ping più attendibili.. Poi metto in mente il numero IP faccio ALT+TAB per rientrare nel gioco (precedentemente caricato..) e lo inserisco nell'apposita sezione del menù multiplayer.. In questo modo evito i tempi morti dei caricamenti (che ti fanno fregare il posto libero del server..) e vedo molti più server...
Solitamente si gioca bene sui 85.236.xxx.xxx:xxxxx e sui 81.3.59.xxx:xxxxx e su quelli Italiani... Salvo delfini ovviamente! :asd:

tutti i k-play, infatti :D

killer978
08-02-2006, 15:00
x il fatto dellla grafica a 4 ecc...!

Ho notato che a Karkand le migliorie non si notano portando tutti i valori a 4!
Mentre negli altri il cambiamento salta subito all'occhio!

Se mi dite quale prog usare x fare gli screen li faccio e ve li posto OK?
Con Fraps versione obsoleta 2.2 non funziona! ho settato sia il tasto x i fraps che x gli shoot ma premendolo non succede nulla, da premettere che è attivo nella taskbar prima di avviare il gioco!

Pan
08-02-2006, 15:04
strano, cmq prova a scaricare l'ultima versione di fraps con quella sicuramente funzia ;)

PS (tornando ai delfini) li ho visti anche io, ma come cavolo si fa a care quelle mossettine li? cioè, è impossibile da praticare.. come cavolo c'è da fare?

~Mr.PartyHut~
08-02-2006, 15:04

Si, anche questo è un ottimo modo di utilizzare ASE :)
Infatti io utilizzo il Browser interno per evitare i tempi morti dei caricamenti :D

street
08-02-2006, 15:08
x il fatto dellla grafica a 4 ecc...!

Ho notato che a Karkand le migliorie non si notano portando tutti i valori a 4!
Mentre negli altri il cambiamento salta subito all'occhio!

Se mi dite quale prog usare x fare gli screen li faccio e ve li posto OK?
Con Fraps versione obsoleta 2.2 non funziona! ho settato sia il tasto x i fraps che x gli shoot ma premendolo non succede nulla, da premettere che è attivo nella taskbar prima di avviare il gioco!

ehm... non basta premere stamp per fare uno screenshot?

poi te li mette nella cartella del gioco ;)

killer978
08-02-2006, 15:10
strano, cmq prova a scaricare l'ultima versione di fraps con quella sicuramente funzia ;)

PS (tornando ai delfini) li ho visti anche io, ma come cavolo si fa a care quelle mossettine li? cioè, è impossibile da praticare.. come cavolo c'è da fare?

Basta saltare e contemporaneamente premere il tasto che usi x sdraiarti ;)

street
08-02-2006, 15:10

serve allenamento ;)

http://video.google.com/videoplay?docid=7493289011530154235&q=bf2+dolphin

killer978
08-02-2006, 15:11
ehm... non basta premere stamp per fare uno screenshot?

poi te li mette nella cartella del gioco ;)

Si ma escono tutte le immagini seghettate come se non ci fosse l'AA!
Oltre tutto io uso l'AA Combined 4xS (uno spettacolo) che usa 2X Multisampling + 2x Supersampling :D (nHancher)

davestas
08-02-2006, 15:26
Killer io sia BF2 che il mouse MX518 non reisco a trovarli a buon prezzo :muro: :confused:

~Mr.PartyHut~
08-02-2006, 15:29
Azz... oggi si gioca da schifo, pingo più di 300 ms con Alice 4 mega :mad:
Staranno facendo dei lavori :doh:

vortex99
08-02-2006, 15:32

Dai, e io che m'innervosisco per i 120/130 con il doppio ISDN :D

Merovingio
08-02-2006, 15:37
ahhh che sollievo allora no sono l'unico :D ho adsl flat 640 e ping a partire da 300 :muro:

~Mr.PartyHut~
08-02-2006, 15:43
ahhh che sollievo allora no sono l'unico :D ho adsl flat 640 e ping a partire da 300 :muro:

Ci saranno dei lavori nella nostra provincia :)
Anche perchè siamo distanti 30 Km :D

vortex99
08-02-2006, 15:43
E io che speravo nell'arrivo dell'adsl.... :confused: mi sà che resto così come sono :sofico:

~Mr.PartyHut~
08-02-2006, 15:45
E io che speravo nell'arrivo dell'adsl.... :confused: mi sà che resto così come sono :sofico:

ah, per giocare ti conviene rimanere in ISDN... ping sicuramente più accettabili :)

Sammy.73
08-02-2006, 15:55

in effetti il tuo carro mi ha dato parecchio filo da torcere... mi hai anche steso qualche volta :)

peccato che il server avesse qualche problema ieri sera... laggava da paura :doh: speriamo che si sistemi

per tutti coloro che vogliono sapere in che server siamo, o usate ASE, oppure andate su www.game-monitor.com

a questo indirizzo trovate filtrati i server ranked italiani popolati, e potete vedere anche chi c'è dentro
http://www.game-monitor.com/search.php?rulename=bf2_ranked&ruleval=1&game=bf2&country=IT&showFull=&showEmpty=

oppure andate qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1102283

e qui
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=380224

e trovate l'elenco di un po' di player italiani e il relativo server (se sono on-line)

PER SCRIVERE DURANTE LA PARTITA, se non avete cambiato i tasti

J -> per scrivere a tutti, nemici compresi
K -> per scrivere solo a quelli nella stessa fazione
L -> per scrivere a quelli nella propria squadra

serve allenamento ;)

http://video.google.com/videoplay?docid=7493289011530154235&q=bf2+dolphin
volevo postarlo io :asd:

stasera dovrei esserci... se vi va ci fiondiamo in qualche server ;)

~Mr.PartyHut~
08-02-2006, 15:58
stasera dovrei esserci... se vi va ci fiondiamo in qualche server ;)

Come no :)
Ping permettendo :|

killer978
08-02-2006, 16:02

Anche io ho Alice 4mb! ieri era da schifo oggi pingo a 99/100 su server UK :eek: :D

Un giorno ciascuno! :p

killer978
08-02-2006, 16:12
Cosa ve ne pare?
Secondo me Telecom sta facendo ottimi lavori sulla linea! prima ero sempre tra i 190/200 ;)

http://img51.imageshack.us/img51/5329/ping0gp.jpg (http://imageshack.us)

guglielmit
08-02-2006, 16:34
ma oggi non doveva uscire Euro force?

street
08-02-2006, 16:57
no, era stato posticipato probabilmente a fine mese.

Prima che esca vedrai uscire la patch ;)

killer978
08-02-2006, 17:19

Sai quando esce la patch?

street
08-02-2006, 17:46
:dunno:

killer978
08-02-2006, 17:48
:dunno:

What?

:mbe:

Remoz
08-02-2006, 17:54
What?

:mbe:
:D :D I don't know (tradotto: non lo so...), in slang si dice "dunno" ;)
Anche se probabilmente era riferito a un'emoticon che però non c'è in questo forum! :fagiano:

killer978
08-02-2006, 19:57
Ecco qualche screen con UltraQuality :p

Che dire spettacolare :D

http://img156.imageshack.us/img156/2002/bf220060208193657342ev.th.jpg (http://img156.imageshack.us/my.php?image=bf220060208193657342ev.jpg)

http://img156.imageshack.us/img156/6601/bf220060208193702183ya.th.jpg (http://img156.imageshack.us/my.php?image=bf220060208193702183ya.jpg)

http://img445.imageshack.us/img445/3500/bf220060208193705599fh.th.jpg (http://img445.imageshack.us/my.php?image=bf220060208193705599fh.jpg)

http://img156.imageshack.us/img156/4260/bf220060208193727503ua.th.jpg (http://img156.imageshack.us/my.php?image=bf220060208193727503ua.jpg)

http://img445.imageshack.us/img445/6422/bf220060208194041207bi.th.jpg (http://img445.imageshack.us/my.php?image=bf220060208194041207bi.jpg)

Appeno ho un po di tempo faccio qualche shoot in altre mappe ;)

Pan
08-02-2006, 20:04
cavoli.. son ciecato.. non riesco a capire la differenza.. non è che riesci a fare degli screen paragone? cioè alta e ultra alta.. in modo da cogliere queste differenze che per me no sono cosi visibili.. (se ne hai il tempo e l'occasione ovviamente ;) )

'azzie ancora cmq

Remoz
08-02-2006, 20:18
Appunto :D Lol, senza confronto come se fa??? Dai, fai uno screen in una posizione, con dei punti di riferimento che poi ti permettano di rifarlo con tutto su 3 in modo che sia confrontabile... susususu!! ;)

Attendiamo impazienti :D

killer978
08-02-2006, 20:24
Dai non scherziamo gurdate i particolari! ci sono le immagini di altri utenti pagine dietro x rendervi conto di come sia definita la moschea!

Cmq appena ho un po di tempo faccio gli screen! ;)

Remoz
08-02-2006, 20:43
Dai non scherziamo gurdate i particolari! ci sono le immagini di altri utenti pagine dietro x rendervi conto di come sia definita la moschea!

Cmq appena ho un po di tempo faccio gli screen! ;)
Si, maa.... scusa eh... come diavolo ragioni!!! :D
Non puoi confrontare le immagini di uno con le immagini di un altro... altrimenti bisogna uniformarsi anche come risoluzione e impostazioni del driver video... cioè, se io le faccio con 8x anisotropico e tu 16x ad esempio è ovvio che ci sono diversità!!! La questione qui invece è se cambia qualcosa mettendo ultra invece di alto, ma lasciando invariato tutto il resto (impostazioni driver e risoluzione...) quindi non puoi postare degli screen e dire: spettacolare...
Certo, è spettacolare, ma come su tutti gli altri pc con tutto al max... che noi vogliamo capire è se con una scheda NVIDIA, mettendo su ultra si hanno miglioramenti che con le schede ATI non si vedono! Quindi l'unico modo è di fare come ho fatto io la pagina precedente, ti metti in un posto e fai uno screen, esci dal gioco, metti tutto a 3 (invece di 4...) cancella la cache, rientri, vai nello stesso identico punto, inquadri lo stesso punto, poi posti entrambi gli screen e allora si che si vede se c'è differenza o meno...

Remoz
08-02-2006, 21:01
Purtroppo non riesco ad attivare l'antialias.. ne dal gioco ne dal driver.. con i vecchi driver si, ma con i nuovi non riesco... cmq... guardate qui:

spettacoloooo :eek:

N.B. UNA VOLTA APERTA LA PAGINA CLICCATE SULL'IMMAGINE PER METTERLA A GRANDEZZA PIENA!

http://img323.imageshack.us/img323/398/screen0178zc.th.jpg (http://img323.imageshack.us/my.php?image=screen0178zc.jpg)

http://img242.imageshack.us/img242/3504/screen0164ku.th.jpg (http://img242.imageshack.us/my.php?image=screen0164ku.jpg)

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

killer978
08-02-2006, 21:09
Si, maa.... scusa eh... come diavolo ragioni!!! :D
Non puoi confrontare le immagini di uno con le immagini di un altro... altrimenti bisogna uniformarsi anche come risoluzione e impostazioni del driver video... cioè, se io le faccio con 8x anisotropico e tu 16x ad esempio è ovvio che ci sono diversità!!! La questione qui invece è se cambia qualcosa mettendo ultra invece di alto, ma lasciando invariato tutto il resto (impostazioni driver e risoluzione...) quindi non puoi postare degli screen e dire: spettacolare...
Certo, è spettacolare, ma come su tutti gli altri pc con tutto al max... che noi vogliamo capire è se con una scheda NVIDIA, mettendo su ultra si hanno miglioramenti che con le schede ATI non si vedono! Quindi l'unico modo è di fare come ho fatto io la pagina precedente, ti metti in un posto e fai uno screen, esci dal gioco, metti tutto a 3 (invece di 4...) cancella la cache, rientri, vai nello stesso identico punto, inquadri lo stesso punto, poi posti entrambi gli screen e allora si che si vede se c'è differenza o meno...

Hai ragione! forse mi son fatto prendere un po troppo dalla foga! :D
Appena ho tempo faccio gli shoot con le due config differenti!

Pan
08-02-2006, 22:13
Purtroppo non riesco ad attivare l'antialias.. ne dal gioco ne dal driver.. con i vecchi driver si, ma con i nuovi non riesco... cmq... guardate qui:

spettacoloooo :eek:

N.B. UNA VOLTA APERTA LA PAGINA CLICCATE SULL'IMMAGINE PER METTERLA A GRANDEZZA PIENA!

http://img323.imageshack.us/img323/398/screen0178zc.th.jpg (http://img323.imageshack.us/my.php?image=screen0178zc.jpg)

http://img242.imageshack.us/img242/3504/screen0164ku.th.jpg (http://img242.imageshack.us/my.php?image=screen0164ku.jpg)

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

a parte il fatto che hai la mappa ovale, cosa stai cercando di dirci? :confused:

Remoz
09-02-2006, 01:14
a parte il fatto che hai la mappa ovale, cosa stai cercando di dirci? :confused:
La mappa ovale è perchè ho lo schermo 16:10... Il gioco ha le giuste proporzioni, ma la mappa rimane leggermente schiacciata! Comunque sto cercando di dire che killer978 ha voglia a postare degli screen dicendo che si vede un casino di miglioramento con la modifica al file video.con... e dice che rispetto agli screen postati precedentemente si vede che la moschea nei suoi è più definita... e allora li ho ripostati per vedere se veramente è così.. :D Dai, a occhio tra screen differenti non si può giudicare... l'unica secondo me è fare le prove con la stessa identica immagine con e senza modifica al file video.con... Io sospetto seriamente che non cambi nulla ne alle schede ATI ne alle NVIDIA e che non c'entrano per nulla di shader 3.0... sto solo aspettando di vedere questo :stordita:

Pan
09-02-2006, 10:36
temo anche io.. sinceramente ieri ho giocato a mastuur (o come si chiama) e sono stato un po davanti alla moschea ma con i valori su 3 io vedo proprio come si vede negli screen fatti a 4.. direi che non cambia un ciufolo (ne è la dimostrazione che non c'è un abbassamento di frame come tra i valori da 2 a 3..

PS per la mappa ovale ovviamente skerzavo :p

vortex99
09-02-2006, 13:19

Secondo me, è colpa del tuo upgrade a moglie 1.x.
E' bastato solo accennarlo, che ha mandato in tilt quelli della EA :D

street
09-02-2006, 13:59
Secondo me, è colpa del tuo upgrade a moglie 1.x.
E' bastato solo accennarlo, che ha mandato in tilt quelli della EA :D

veramente mi han chiamato dicendomi "visto che la tua attività nei server é destinata a crollare, non facciamo uscire più la patch, sarebbe lavoro inutile".

Non vi preoccupate, li ho informati che l' upgrade verrà effettuato a luglio, quindi fino ad allora ci sarò.

Sarà quindi rilasciata presto.

"when it's done", han detto.

zande88
09-02-2006, 14:04
[OT]Ieri sera ho incrociato in un server ita a karkand zerokilled e mr.party. Che dire... zerokilled è una macchina da frag :eek:
Alla prossima![\OT]

HOLA

Remoz
09-02-2006, 14:09
temo anche io.. sinceramente ieri ho giocato a mastuur (o come si chiama) e sono stato un po davanti alla moschea ma con i valori su 3 io vedo proprio come si vede negli screen fatti a 4.. direi che non cambia un ciufolo (ne è la dimostrazione che non c'è un abbassamento di frame come tra i valori da 2 a 3..

PS per la mappa ovale ovviamente skerzavo :p
Eheh! Ma il bello è che gli utenti NVIDI(A)osi :D per giustificare il fatto che le loro schedozze hanno l'SM 3.0 si suggestionano e vedono grandi miglioramenti passando da 3 a 4!! Infatti è questo che vorrei vedere! Secondo me non cambia un ciufolo nemmeno a loro... cmq... sono il primo a togliermi il cappello in caso contrario! ;) :Prrr:

street
09-02-2006, 14:25
io snceramente non posso aiutare in questo.

La mia 9800 se solo provo a chiederle qualcosa di più mi va in sciopero :asd:

Kalua
09-02-2006, 14:37
ndò ca... la cancellate la cache ?!?! :confused: :rolleyes:

cambiando solo i settaggi dal file video.con confermo che non si vede una ceppa di differenza... :mbe:

VideoSettings.setResolution 1280x1024@120Hz
VideoSettings.setAntialiasing 4samples

ehhmm ma parliamo di questa ? -->C:\Documents and Settings\k4lu4\Documenti\Battlefield 2\mods\bf2\cache

street
09-02-2006, 14:48
si, prorpio quella

Pan
09-02-2006, 14:51
VideoSettings.setResolution 1280x1024@120Hz

supermegaultra refreshoso il tuo monitor!! :eek:
22" :sbav:

~Mr.PartyHut~
09-02-2006, 14:57
[OT]Ieri sera ho incrociato in un server ita a karkand zerokilled e mr.party. Che dire... zerokilled è una macchina da frag :eek:
Alla prossima![\OT]

HOLA

hehe, in effetti Zer0killed è molto forte :D :oink:

killer978
09-02-2006, 15:02
Eheh! Ma il bello è che gli utenti NVIDI(A)osi :D per giustificare il fatto che le loro schedozze hanno l'SM 3.0 si suggestionano e vedono grandi miglioramenti passando da 3 a 4!! Infatti è questo che vorrei vedere! Secondo me non cambia un ciufolo nemmeno a loro... cmq... sono il primo a togliermi il cappello in caso contrario! ;) :Prrr:

Io sono un FAN sfegatato di ATI! :D faccio solo commenti in positivo su ATI!
Mi sono scontrato + volte in diversi tread x parlar male di Nvidia, che posseggo.
La qualità ATI è indiscutibile anche i suoi driver mooolto + maturi di Nvidia!
la mia era solo supposizione, poi visto il logo Nvidia appena lanci il gioco sai.... :)

quindi sorvolerei su cio che hai appena detto :p

cmq confermo che non cambia na mazza!
Sono passato da 4 a 3 senza pulire la cache e non ci sono state ottimizzazioni al lancio del gioco la grafica uguale, anche pulendo la cache non ho riscontrato cambiamenti! :D

Credo che nel mio caso essendo passato da un paio di giorni dal GB a 2GB di RAM , quindi Text su High ancora dovevo abituarmi alla differenza :D cma la differenza tra Med e High c'è e si vede ;)

Pan
09-02-2006, 15:25
Io sono un FAN sfegatato di ATI! :D faccio solo commenti in positivo su ATI!
Mi sono scontrato + volte in diversi tread x parlar male di Nvidia, che posseggo.
La qualità ATI è indiscutibile anche i suoi driver mooolto + maturi di Nvidia!
la mia era solo supposizione, poi visto il logo Nvidia appena lanci il gioco sai.... :)

quindi sorvolerei su cio che hai appena detto :p

cmq confermo che non cambia na mazza!
Sono passato da 4 a 3 senza pulire la cache e non ci sono state ottimizzazioni al lancio del gioco la grafica uguale, anche pulendo la cache non ho riscontrato cambiamenti! :D

Credo che nel mio caso essendo passato da un paio di giorni dal GB a 2GB di RAM , quindi Text su High ancora dovevo abituarmi alla differenza :D cma la differenza tra Med e High c'è e si vede ;)

cmq sospettavo, non cambia nulla.. forse sarà una chicca da implementare in futuro o forse non è nulla..
cmq godiamocelo cosi, che gia a high è un bel giochino ;)

gianvy
09-02-2006, 15:25
Ieri ero io che ti invitavo nella mia squadra, ho tentato di comunicare con te tramite messaggi della squadra, ma non ci sono riuscito!!! :mc:
]Bloody|Sky[_ITA ti dice niente? :Prrr:

gianvy
09-02-2006, 15:26
Ieri ero io che ti invitavo nella mia squadra, ho tentato di comunicare con te tramite messaggi della squadra, ma non ci sono riuscito!!! :mc:
Cmq stasera io sono in giro, probabilmente nel server della Decima legione...

Kalua
09-02-2006, 15:28
appunto cancellando la cache non cambia una ceppa lo stesso.... LOL

cmq lasciamo parlare le immagini :D

high (http://www.k4lu4.com/hwupgrade/high.jpg)
ultra_high (http://www.k4lu4.com/hwupgrade/ultra_high.jpg)

high2 (http://www.k4lu4.com/hwupgrade/high2.jpg)
ultra_high2 (http://www.k4lu4.com/hwupgrade/ultra_high2.jpg)

high3 (http://www.k4lu4.com/hwupgrade/high3.jpg)
ultra_high3 (http://www.k4lu4.com/hwupgrade/ultra_high3.jpg)

high4 (http://www.k4lu4.com/hwupgrade/high4.jpg)
ultra_high4 (http://www.k4lu4.com/hwupgrade/ultra_high4.jpg)

la differenza dell'esplosione è data da tempi diversi per lo screen e non da effetti video, notate in una c'è ancora il telecomando nell'altra no..

ah i driver sono gli ultimi ufficiali

~Mr.PartyHut~
09-02-2006, 15:33

LoL, scusami gianvy :( Ero talmente preso a non farmelo mettere nel didietro che l'ho notato solo quando hai scritto il messaggio in cubitale in messo allo schermo, che sinceramente avevo scambiato per un avviso del server :sofico:

Scusami se hai pensato che ti ignoravo :p
La prossima volta starò più attento. Cmq ancora devo scoprire molti lati del gioco. Ci sono parti che mi sono sconosciute, come ad esempio comandare una squadra o il Comandante in generale :)

Di solito prendo le forze speciali e fraggo. Punto, senza pensare a nastri, premi o quant'altro :p

ndryx
09-02-2006, 15:35
domanda:
ma voi di solito in che server giocate ? da 32 o da 64 ?
lo chiedo xchè ho notato che i server ita sono tutti al max da 32, ed io di solito essendo abituato a server da 64 sono sempre costretto a giocare su quelli stranieri.

~Mr.PartyHut~
09-02-2006, 15:36
appunto cancellando la cache non cambia una ceppa lo stesso.... LOL

cmq lasciamo parlare le immagini :D

high (http://www.k4lu4.com/hwupgrade/high.jpg)
ultra_high (http://www.k4lu4.com/hwupgrade/ultra_high.jpg)

high2 (http://www.k4lu4.com/hwupgrade/high2.jpg)
ultra_high2 (http://www.k4lu4.com/hwupgrade/ultra_high2.jpg)

high3 (http://www.k4lu4.com/hwupgrade/high3.jpg)
ultra_high3 (http://www.k4lu4.com/hwupgrade/ultra_high3.jpg)

high4 (http://www.k4lu4.com/hwupgrade/high4.jpg)
ultra_high4 (http://www.k4lu4.com/hwupgrade/ultra_high4.jpg)

la differenza dell'esplosione è data da tempi diversi per lo screen e non da effetti video, notate in una c'è ancora il telecomando nell'altra no..

ah i driver sono gli ultimi ufficiali

si infatti, poi guardate anche l'illuminazione, tale e quale in tutte e due le versioni, e l'illuminazione non è in alcun modo legata agli shaders :p

zande88
09-02-2006, 15:51
Cmq stasera io sono in giro, probabilmente nel server della Decima legione...
Hei ho visto anke te un sacco di volte! Io cmq sono [HwU] spess, ho messo la tag x tentare di farmi riconoscere.
Cmq qual è il server della decima legione??

P.S. Come caspio si va a connettersi ad un IP?? Ogni volta che c provo mi dice IP non valido ma lo scrivo esattamente!! Che porta devo inserire? :confused:

ndryx
09-02-2006, 16:02
Hei ho visto anke te un sacco di volte! Io cmq sono [HwU] spess, ho messo la tag x tentare di farmi riconoscere.

P.S. Come caspio si va a connettersi ad un IP?? Ogni volta che c provo mi dice IP non valido ma lo scrivo esattamente!! Che porta devo inserire? :confused:

la porta può variare, dipende da com'è configurato il server
cmq quella + usata è 16567 ;)

~Mr.PartyHut~
09-02-2006, 16:05

Anche io vedo spesso te spess :)
L'ultima volta 10 minuti fa :D

Remoz
09-02-2006, 17:05
domanda:
ma voi di solito in che server giocate ? da 32 o da 64 ?
lo chiedo xchè ho notato che i server ita sono tutti al max da 32, ed io di solito essendo abituato a server da 64 sono sempre costretto a giocare su quelli stranieri.
Motivo (tra gli altri...) per cui anche io non gioco mai su quelli ita.. io in ASE ho messo il filtro per giocare solo su mappe da 64 giocatori... ;)

ndryx
09-02-2006, 17:31
Motivo (tra gli altri...) per cui anche io non gioco mai su quelli ita.. io in ASE ho messo il filtro per giocare solo su mappe da 64 giocatori... ;)

quindi non sono l'unico :D
certo che anche un server ita da 64 non sarebbe male, xchè nessuno ci ha pensato ?

BonOVoxX81
09-02-2006, 17:32
Diciamo che giocare sulle 64 e' puro divertimento...sulle 32 le cose si fanno piu' serie...

Per non parlare di quelle da 16 ;)

Remoz
09-02-2006, 18:40
Diciamo che giocare sulle 64 e' puro divertimento...sulle 32 le cose si fanno piu' serie...

Per non parlare di quelle da 16 ;)
beh, no, perchè! Anzi, a me sembrano più frenetici i server con mappe da 64, purchè abbiano anche 64 giocatori ovvio... Che poi questi 64 si concentrano spesso nei punti "caldi" della mappa, e lì si che c'è casino :D :sofico:
Quelle da 16 sono:

PAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACCCCCCCCCOOOO :asd:

BonOVoxX81
09-02-2006, 19:34
beh, no, perchè! Anzi, a me sembrano più frenetici i server con mappe da 64, purchè abbiano anche 64 giocatori ovvio... Che poi questi 64 si concentrano spesso nei punti "caldi" della mappa, e lì si che c'è casino :D :sofico:
Quelle da 16 sono:

PAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACCCCCCCCCOOOO :asd:

Infatti quelle da 32 sono molto meglio di quelle da 16...

In quelle da 64 delle volte rosiko perche' "cazzo escono dai muri" da quanti sono :asd:

Remoz
09-02-2006, 19:57
Infatti quelle da 32 sono molto meglio di quelle da 16...

In quelle da 64 delle volte rosiko perche' "cazzo escono dai muri" da quanti sono :asd:
Pensate che bello tra un paio d'anni un ipotetico Battlefield 3 con grafica ancora più stratosferica, e magari 100-200 player contemporaneamente... sarebbe una figata eh? sperem!! :p Certo che con così tanti players in effetti si renderebbe ancor più necessaria (oltre a una connessione con i fiocchi e controfiocchi...) una certa organizzazione della fazione...
Oppure anzi, sarebbe bello anche lasciare 32 giocatori per fazione e magari fare 4 fazioni che giocano o alleate 2 a 2 oppure tutti contro tutti... in modo da cambiare anche un po' lo stile di gioco... bah, vabbè, basta sognare :Prrr:

Chi gioca stasera? Io tra un po' metto il casco, l'antiproiettile, impugno il g36 ed entro in battaglia ;) Chi mi ama mi segua... :ciapet:

gianvy
09-02-2006, 20:35
LoL, scusami gianvy :( Ero talmente preso a non farmelo mettere nel didietro che l'ho notato solo quando hai scritto il messaggio in cubitale in messo allo schermo, che sinceramente avevo scambiato per un avviso del server :sofico:

Scusami se hai pensato che ti ignoravo :p
La prossima volta starò più attento. Cmq ancora devo scoprire molti lati del gioco. Ci sono parti che mi sono sconosciute, come ad esempio comandare una squadra o il Comandante in generale :)

Di solito prendo le forze speciali e fraggo. Punto, senza pensare a nastri, premi o quant'altro :p
Ma lol :D no figurati, era giusto per farmi notare....
Cmq per Spess e per tutti l'ip del server di cui vi parlo è: 62.149.197.158:17567:29900
ciauz, a dopo se ci si becca!

BonOVoxX81
09-02-2006, 21:51
Pensate che bello tra un paio d'anni un ipotetico Battlefield 3 con grafica ancora più stratosferica, e magari 100-200 player contemporaneamente... sarebbe una figata eh? sperem!! :p Certo che con così tanti players in effetti si renderebbe ancor più necessaria (oltre a una connessione con i fiocchi e controfiocchi...) una certa organizzazione della fazione...
Oppure anzi, sarebbe bello anche lasciare 32 giocatori per fazione e magari fare 4 fazioni che giocano o alleate 2 a 2 oppure tutti contro tutti... in modo da cambiare anche un po' lo stile di gioco... bah, vabbè, basta sognare :Prrr:

Chi gioca stasera? Io tra un po' metto il casco, l'antiproiettile, impugno il g36 ed entro in battaglia ;) Chi mi ama mi segua... :ciapet:

I server sono gia' fatti per tenere 100 player...ogni tanto ce ne' qualcuno...ma non ci sono mai entrato :D

Ti immagini 100 player su mappe da 16?? :asd:

Remoz
09-02-2006, 21:56
I server sono gia' fatti per tenere 100 player...ogni tanto ce ne' qualcuno...ma non ci sono mai entrato :D

Come 100 player!!! Non ne ho mai visti!! Ma sei sicuro?? Ma se il gioco ne supporta max 64... :mbe: :stordita:

street
09-02-2006, 22:30

c'é gia un gioco che ti permette una cosa simile.

WW2 online, una specie di mmorpg - fps, improntato al realismo più estremo (la mappa é in dimensioni 1:2, e tante altre chicche)

per quanto riguarda i server da 64, alcune mappe son molto piu belle, però spesso i ticket sono pochi (100) per cui finiscono velocemente

Pan
10-02-2006, 00:45
personalmente la WW2 mi ha stancato come ambientazione, è stata riproposta in troppe salse (IMHO) preferisco molto di + quella di BF2 ;)

pero ora do un okkiata in giro per vedere cosa trovo su questo WW2 online :cool:

~Mr.PartyHut~
10-02-2006, 00:57
personalmente la WW2 mi ha stancato come ambientazione, è stata riproposta in troppe salse (IMHO) preferisco molto di + quella di BF2 ;)

Sono del tuo stesso parere... prima giocavo spesso a CoD 2, ma mi ha stancato in una maniera assurda; alla fine diventa monotono :(
BF2 ha qualcosa in più che lo rende moooolto ma mooolto bello e difficilmente ti stanchi. Hai sempre da provare varie classi di combattimento, ciascuna con peculiarità molto realistiche :)

PS: stasera mi sono potuto collegare tardi e ho giocato una sola mappa con pochi players sul server dei Lupi, ci rifaremo un'altra sera :D

Pan
10-02-2006, 08:20
ieri ho giocato anche io sul server dei lupi.. era una di quelle mappe con la portaerei al largo e da conquistare sulla terraferma, (non ricordo il nome :( ) cmq mi ricordo che uno dei lupi continuava con il langia granate a far saltare tutti gli aerei e gli elicotteri che c'erano perche non ne riusciva a prendere uno.. allora li faceva saltare con i compagni a bordo..
ottimo comportamento.. (ho anche qualche screen con dei -17 di sto tizio) insomma mi son sempre trovato bene li, ma una cosa cosi da "bambini" e proprio da uno del clan non mi ha fatto molto piacere..

va beh..

ndryx
10-02-2006, 08:34

prima che uscisse bf2 alla ea parlavano di server da 100 giocatori, ma poi pensavo che l'idea fosse stata abbandonata. sei sicuro di sta cosa ? :confused:

street
10-02-2006, 08:53
ieri ho giocato anche io sul server dei lupi.. era una di quelle mappe con la portaerei al largo e da conquistare sulla terraferma, (non ricordo il nome :( ) cmq mi ricordo che uno dei lupi continuava con il langia granate a far saltare tutti gli aerei e gli elicotteri che c'erano perche non ne riusciva a prendere uno.. allora li faceva saltare con i compagni a bordo..
ottimo comportamento.. (ho anche qualche screen con dei -17 di sto tizio) insomma mi son sempre trovato bene li, ma una cosa cosi da "bambini" e proprio da uno del clan non mi ha fatto molto piacere..

va beh..

se vai sul forum ngi vedi che non é la prima volta che si comportano da lamer.

Anzi, se hai gli screen me li potresti mandare?

Pan
10-02-2006, 08:56
se vai sul forum ngi vedi che non é la prima volta che si comportano da lamer.

Anzi, se hai gli screen me li potresti mandare?

se fraps ha fatto il suo lavoro te li mando stasera quando sono a casa..

è un peccato cmq, a regola pingavo bene li.. ma ieri mi sono basito un po quando vedevo ste cose in un server ranking..
+ tardi do un okkio a NGI ;)

vortex99
10-02-2006, 08:56

va beh..

C'ero anch'io, ed ho cambiato subito server per passare su quelli tedeschi, questi comportamenti non mi piacciono :mad:

Comunque questo è il bottino di ieri sera :)

http://img153.imageshack.us/img153/1681/award21907038no.gif (http://imageshack.us) http://img487.imageshack.us/img487/4482/award31901050am.gif (http://imageshack.us)

street
10-02-2006, 09:00

pero ora do un okkiata in giro per vedere cosa trovo su questo WW2 online :cool:

[ot]

ww2 online ( www.wwiionline.com ) non é un classico fps sulla ww2.

la cosa particolare é data dal fatto che si gioca su un unico server, che ha una mappa dell' europa in scala 1:2 (ciò vuol dire che ci vogliono ore a piedi per arrivare da un paese a quello vicino, che puoi prendere un aereo a Londra ed arrivare alle alpi, in qualche ora etc).

Inoltre, é altamente simulativo, quindi niente salto, niente canguri, 1 colpo e spesso sei morto, il proiettile ha una traiettoria parabolica (quindi in base alla distanza devi alzare il fucile), i mezzi finiscono il carburante o i motori si surriscaldano (un aereo per esempio può rompersi in volo se lo tenete sempre al 100%), e così via.

C' é il ciclo giorno/notte, quindi potete iniziare una missione di giorno e finirla all' alba del giorno dopo, e così via.

ndryx
10-02-2006, 09:07
[ot]

la cosa particolare é data dal fatto che si gioca su un unico server, che ha una mappa dell' europa in scala 1:2 (ciò vuol dire che ci vogliono ore a piedi per arrivare da un paese a quello vicino, che puoi prendere un aereo a Londra ed arrivare alle alpi, in qualche ora etc).

Inoltre, é altamente simulativo, quindi niente salto, niente canguri, 1 colpo e spesso sei morto, il proiettile ha una traiettoria parabolica (quindi in base alla distanza devi alzare il fucile), i mezzi finiscono il carburante o i motori si surriscaldano (un aereo per esempio può rompersi in volo se lo tenete sempre al 100%), e così via.

C' é il ciclo giorno/notte, quindi potete iniziare una missione di giorno e finirla all' alba del giorno dopo, e così via.

pazzesco :eek:

street
10-02-2006, 09:08
dal, sito guardatevi il trailer, fa capire abbastanza bene cosa succede (ed é effettivamente in quella maniera).

Graficamente spartano, ma al primo proiettile che vi passa vicino vi scordate di tutto :asd:

e vi metto il link ad una gallery della comunità italiana ;) http://www.wwiiol.it/image/tid/3

peccato che ieri scadeva la promo di 14 giorni gratis, altrimenti la facevo (é un mmorpg, quindi si paga un tot al mese).

Siccome ho visto che c'é una promo "invita un amico e regalagli 30 giorni gratis può darsi che qualcuno del regio esercito abbia una prova di 30 giorni da regalare ;)

Pan
10-02-2006, 10:22
[ot]

acciderbola! :eek:

vortex99
10-02-2006, 10:45
Peccato non averlo saputo prima in modo da sfruttare i 14 gg di prova :(

krumbalende
10-02-2006, 13:30
non fa per me :D

lupri
10-02-2006, 13:50
dal, sito guardatevi il trailer, fa capire abbastanza bene cosa succede (ed é effettivamente in quella maniera).

Graficamente spartano, ma al primo proiettile che vi passa vicino vi scordate di tutto :asd:

e vi metto il link ad una gallery della comunità italiana ;) http://www.wwiiol.it/image/tid/3

peccato che ieri scadeva la promo di 14 giorni gratis, altrimenti la facevo (é un mmorpg, quindi si paga un tot al mese).

Siccome ho visto che c'é una promo "invita un amico e regalagli 30 giorni gratis può darsi che qualcuno del regio esercito abbia una prova di 30 giorni da regalare ;)

potresti farmi sapere se qualcuno ha quei 30 giorni gratis da poter dare? perchè mi piaceva provarlo anche per 3 o 4 giorni giusto per vedere com'era

Remoz
10-02-2006, 13:57
potresti farmi sapere se qualcuno ha quei 30 giorni gratis da poter dare? perchè mi piaceva provarlo anche per 3 o 4 giorni giusto per vedere com'era
Infatti, sono molto interessato anche io.. al max possiamo fare metà ciascuno io e lepri di un account... o anche in 3, 10gg a testa :D ;)
Comunque non ho ben capito... Il gioco vero e proprio dove cavolo si piglia? Non si può scaricare per intero? Cioè, uno si deve comprare il gioco a parte (quanto costa?) e poi pagare un tot al mese per giocare online?? Oppure si paga solo il multiplayer e il gioco lo scarichi a macca? non ho mai avuto un gioco del genere, illustratemi please.. (magari in pvt visto che qui si parla di BF2 :D :D ) Thx ;)

BonOVoxX81
10-02-2006, 15:02
Si potrenne aprire un 3D su questo gioco piuttosto che parlarne qui' ;)

street
10-02-2006, 15:10
Si potrenne aprire un 3D su questo gioco piuttosto che parlarne qui' ;)

son d' accordo.

Ma soprattutto, perché non andare sul forum del regio esercito? in quel modo, magari qualcuno oltre a darvi le risposte ha a disposizione degli account (o a volte qualcuno vi puo far provare il suo)

killer978
10-02-2006, 16:21
Uffa oggi mi è capitato gia due volte che all'improvviso esce "connessione col Server terminata" :muro: la prima volta ero a 122p.ti (mai fatti prima su Karkand) ovviamente medaglia ORO sicuro! :muro:

Da cosa dipende secondo voi?

ndryx
10-02-2006, 16:24
Uffa oggi mi è capitato gia due volte che all'improvviso esce "connessione col Server terminata" :muro: la prima volta ero a 122p.ti (mai fatti prima su Karkand) ovviamente medaglia ORO sicuro! :muro:

Da cosa dipende secondo voi?

a me capita spesso :mad:
a volte ho pensato che mi avessero buttato fuori, ma di solito quando capita compare anche la siegazione, quindi non credo sia quello
forse qualcuno ha premuto reset sul server :stordita:

Doctor P
10-02-2006, 16:29
a me capita spesso :mad:
a volte ho pensato che mi avessero buttato fuori, ma di solito quando capita compare anche la siegazione, quindi non credo sia quello
forse qualcuno ha premuto reset sul server :stordita:

Prova a controllare le regole del server alcuni ti sbattono fuori con ping > di 150

killer978
10-02-2006, 16:33
Prova a controllare le regole del server alcuni ti sbattono fuori con ping > di 150

Si ma ti avvisa all'uscita! ;) e poi sti giorni sto pingando bassissimo anche sui Server UK! mai sopra i 90 ;)

ndryx
10-02-2006, 16:33

oggi mi è successo, ma mi è stato notificato xò. magari anche la presenza della notifica dipende da com'è configurato il server :confused:

Remoz
10-02-2006, 16:42
x Killer978: Mah... io non escluderei che qualche admin che stava giocando ed era magari secondo ti ha buttato fuori per arrivare primo... a me è capitato un paio di volte, una volta senza spiegazione (sempre lo stesso server...) e l'altra con la spiegazione che ho fatto troppe uccisioni alleate, ecc, ecc.. che non era minimamente vero, e avevo avuto da dire con un admin (era un server ita...) poco prima perchè ero andato a far esplodere l'artiglieria nemica e ho ucciso uno che me lo voleva impedire... così con la scusa del basecamping (che non era assolutamente perchè ho fatto solo 1 kill vicino all'artiglieria ed ero lì da 30 secondi...) mi ha cacciato... ma io sono rientrato, e poco dopo mi ha cacciato ancora visto che lui era secondo e io primo... (bf2 se rientri ti tiene il punteggio che avevi...)

Altro motivo questo per cui non gioco più su server italiani... mi spiace dirlo ma non mi ci sono mai trovato bene...