View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 2
prima di definire spettacolare un giochino da console :cool: prova bf2 su un pc che ti consenta di pompare un tantino la grafica.... poi ne riparliamo :sofico:
scherzo eh.... cmq come ti dicevo non è altro che un tentativo di traslazione su console di un gioco per pc in teoria dovrebbero esser simili... poi vabbè la versione pc lo sovrasta com'è ovvio che sia :D ;) :sofico:
bobovieri_32
24-04-2006, 13:32
scherzo eh.... cmq come ti dicevo non è altro che un tentativo di traslazione su console di un gioco per pc in teoria dovrebbero esser simili... poi vabbè la versione pc lo sovrasta com'è ovvio che sia :D ;) :sofico:[/QUOTE]
AAAAAAA!!!!! :) :) Che lo sovrasta non ci sono dubbi!!!!!! :D :D :D :D :D :D Quindi è la versione di BF2 per console rinominata..... ;) Io pensavo fosse un'espansione di BF2 per pc,avevo visto un video...:doh: ...ok perfetto!!!! in pratica non cambia nulla....se non che è nettamente superiore su pc!!!!!!!!! :D :D :D :D :D
ovviamente ti parlo da utente pc che schifa qls tipo di console :ciapet: ... (mi riempiranno di parole.. :D )
poi il punto di vista di un consollaro sarà differente....ma a noi che c'è frega ?! :cool:
krumbalende
24-04-2006, 13:43
ma è proprio diverso a livello di gameplay non c'e paragone tra battle2 per pc e console sono 2 giochi diversi :O
meglio per pc ovviamente molto piu immersivo e controllabile :oink: :ciapet:
BonOVoxX81
24-04-2006, 14:02
Certo che la grafica di bf2 MC e' spettacolare...vedi le esplosioni soprattutto :muro:
Potevano benissimo metterle anche nella versione PC quelle deformazioni dell'aria
ma è proprio diverso a livello di gameplay non c'e paragone tra battle2 per pc e console sono 2 giochi diversi :O
meglio per pc ovviamente molto piu immersivo e controllabile :oink: :ciapet:
come si era già intuito quoto in pieno krumba :D ;)
BonOVoxX81
24-04-2006, 14:17
Poco ci manca e mi decapita :p
http://img216.imageshack.us/img216/1867/screen0042wj.png
http://img216.imageshack.us/img216/9438/screen0062yp.jpg
http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/rotfl.gif
CUT
Ma...com'è possibile?? :confused:
krumbalende
24-04-2006, 14:56
ma che era buggato quel uav??..... non volano mai cosi basso argh :O
Ah...tra l'altro...ma con la patch non dovevano sistemarlo il pkm?
Ieri l'ho provato...mi sembra ancora piuttosto preciso! :D
BonOVoxX81
24-04-2006, 15:06
ma che era buggato quel uav??..... non volano mai cosi basso argh :O
Non e' l'uav buggato...e' il gioco intero che e' buggato :p
Non e' l'uav buggato...e' il gioco intero che e' buggato :p
Sisi...buggato è buggato...però è bello e quindi ci gioco! :p
scipionix75
24-04-2006, 15:50
Sisi...buggato è buggato...però è bello e quindi ci gioco! :p
straquoto :p :p
krumbalende
24-04-2006, 16:10
troppo divertente :D :cool:
vortex99
24-04-2006, 16:39
già che c'eri, ci potevi fare un giro no :D :D :D
scipionix75
25-04-2006, 08:33
già che c'eri, ci potevi fare un giro no :D :D :D
bella vorty :eek:
ieri sera quei bastardi erano assatanati :cry:
il commander ti tirava l'artiglieria sempre in testa :fagiano:
in questo gioco vedi proprio la differenza quando uno è ben organizzato oppure è uno sproveduto :D
ma com è che il voip si sentiva cosi basso? :cry:
bonooooooooo aiutaci tu :help: :help:
weeee gentaglia :D il tempo di mettere un disco sotto al pc e mi fo 2 spari...
per scipio, ho visto che cerchi delle ram...io ho preso queste (http://www.pomallab.it/scheda.asp?id=73), non vanno affatto male e sono ddr 500..credo che quello sia anche uno dei prezzi migliori ;)
Ciauz a tutti!
BonOVoxX81
25-04-2006, 12:24
in questo gioco vedi proprio la differenza quando uno è ben organizzato oppure è uno sproveduto :D
Sotto audio setti il volume di ricezione ;)
scipionix75
25-04-2006, 17:11
Sotto audio setti il volume di ricezione ;)
mo che torno a casa giovedi vedo ;)
x gianvy ma dove :D eri grazie x il consiglio gia ci ero arrivato a quelle volevo sapere se c'erano delle alternative :D
vortex99
25-04-2006, 19:05
e sì, putroppo il ns. commander era scarso e se non sei ben orgamnizzato le prendi da ogni parte :cry:
per il voip, cambia da server a server cmq. segui il consiglio di Bono, oppure installa il programma TeamSpeak2 che funziona meglio e si è sempre in contatto :cool:
P.S. Che RAM stai cercando?
scipionix75
25-04-2006, 19:17
e sì, putroppo il ns. commander era scarso e se non sei ben orgamnizzato le prendi da ogni parte :cry:
per il voip, cambia da server a server cmq. segui il consiglio di Bono, oppure installa il programma TeamSpeak2 che funziona meglio e si è sempre in contatto :cool:
P.S. Che RAM stai cescando?
mo che tornano a casa proverò con il TeamSpeak2 :mc:
x le ram conoscevo le g.skill ma se c'è un alternativa performante in oc ed accettabile economicamente è bene accetta :D
mo che torno a casa giovedi vedo ;)
x gianvy ma dove :D eri grazie x il consiglio gia ci ero arrivato a quelle volevo sapere se c'erano delle alternative :D
Io le ho prese, in oc le ho viste andare abbastanza bene...appena le monto sotto il mio ti dico... ;)
scipionix75
25-04-2006, 19:25
Io le ho prese, in oc le ho viste andare abbastanza bene...appena le monto sotto il mio ti dico... ;)
do le hai preso da pomal ;)
se ti serve ho un hd da 160 pata a 60+ss ;)
do le hai preso da pomal ;)
OT Mode on
No le ho prese qui, l'utente Marck cercava un kit 2x1gb come me e ne abbiam trovati 2 da un suo amico e lui le sta già stiracchiando ben benino...se non erro montano chip samsung uccc :mbe:
OT mode off
:D
scipionix75
25-04-2006, 19:40
OT Mode on
No le ho prese qui, l'utente Marck cercava un kit 2x1gb come me e ne abbiam trovati 2 da un suo amico e lui le sta già stiracchiando ben benino...se non erro montano chip samsung uccc :mbe:
OT mode off
lol se me lo dicevi prima quanto le hai pagate? :cry:
ogni tanto un po di ot ci vuole tanto x rianimare il 3d che ormai è un po trascurato dai + :sofico:
se ti serve ho un hd da 160 pata a 60+ss ;)
Pazzo :Prrr:
Trovo nuovo il sata 2 16mb 65 :D
Cmq io na partitina me la faccio proprio in questo istante ;)
scipionix75
25-04-2006, 20:28
Pazzo :Prrr:
Trovo nuovo il sata 2 16mb 65 :D
Cmq io na partitina me la faccio proprio in questo istante ;)
beata a te io sto a lavurà :cry:
ho capito su sto forum su i prezzi siete troppo all'avanguardia devo prova con qualche cog.....ne di collega :p
SupeRFayaN
25-04-2006, 20:56
Ciao a tutti!
è da tanto che non bazzico su sto post... tra lavoro e feste non ho avuto un'attimo per fare una partitina a BF e seguire il Topic...
ora che ho tempo purtroppo sono Downgradato di sk video.. a una gefo 440 mx..
temporanea xke mi sta arrivando una 6800 ultra.. :hic:
volevo chiedere a chi ce l'ha ... RULLA alla grande co BF vero ?
ps ci sono novità- patch ecc ecc... ? :confused:
Rulla rulla...solo che io ho preferito passare ad una 7800gtx256mb (aaaah tutto d'un fiato :Prrr: ) dopo anni di onoratissimo servizio della mia fedelissima ati 9600pro 128mb (si vede che sono rimasto soddisfatto??)
Ma devo ancora montare il sistema perchè aspetto case e ali :O
Cmq un mio amico ci gioca con una 6800 gt e già è un'altro mondo :read:
tribal123
26-04-2006, 06:57
Community Update - 4/25/06
Attention Soldiers!
Although the 1.3 patch is still being worked on we wanted to provide a peek at what you can expect with the coming release:
NEW FEATURES
* Co-op: Co-op Mode allows you to play Single Player levels on the Internet and LAN with both AI controlled bots and human players. Several new options have been created that will allow the server creator to modify how the bots behave in game.
* Air dropped vehicles: Squad members can now send a request up the chain of command for a vehicle to be dropped at their location.
BUG FIXES & GAME PLAY TWEAKS
* Prevented ban list from being cleared in the event of a server crash.
* Fixed issue with players not properly ranking up on servers where they continuously play.
* Fixed bug where friendly vehicles show up as valid targets.
* Friendly Vehicle lock: Lock-on weapons do not lock on to friendly vehicles. The box with an X through it will still appear, but a lock tone will not sound and then if fired, the missile will not track the friendly target.
Keep in mind this is only a part of what 1.3 will include. Our live team is working diligently to provide the best update possible in preparation for the release of the Armored Fury booster pack!
SupeRFayaN
26-04-2006, 07:12
* Co-op: Co-op Mode allows you to play Single Player levels on the Internet and LAN with both AI controlled bots and human players. Several new options have been created that will allow the server creator to modify how the bots behave in game.
* Air dropped vehicles: Squad members can now send a request up the chain of command for a vehicle to be dropped at their location.
FIIIICO!! :eek: :D
scipionix75
26-04-2006, 07:14
Attention Soldiers!
Although the 1.3 patch is still being worked on we wanted to provide a peek at what you can expect with the coming release:
NEW FEATURES
* Fixed issue with players not properly ranking up on servers where they continuously play.
* Friendly Vehicle lock: Lock-on weapons do not lock on to friendly vehicles. The box with an X through it will still appear, but a lock tone will not sound and then if fired, the missile will not track the friendly target.
Keep in mind this is only a part of what 1.3 will include. Our live team is working diligently to provide the best update possible in preparation for the release of the Armored Fury booster pack!
cioè :mad: :cry:
tribal123
26-04-2006, 07:54
Secondo me fanno una bella caxxata con stà cosa del "drop vehicle".
A quel punto intanto se ne va a ramengo un'altro pezzo di realismo (cos'è, il commander si mette lì e ti costruisce in 4 e 4otto un bel caccia e te lo consegna "chiavi in mano? ma dai...) e poi si rischia di snaturare ancor più il gioco portandolo verso scontri veicolari/aerei invece di mantenere l'aspetto "fanteria" che, secondo me, è il + coinvolgente.
Insomma, se sono tanto bravo da fregare l'eli ai nemici perchè questi ultimi devono poter mettersi a frignare: "Commandeeer....ce ne dai un'altroooo? Daaaiii.... :cry: " ED AVERLO?? :mad:
scipionix75
26-04-2006, 09:25
A quel punto intanto se ne va a ramengo un'altro pezzo di realismo (cos'è, il commander si mette lì e ti costruisce in 4 e 4otto un bel caccia e te lo consegna "chiavi in mano? ma dai...) e poi si rischia di snaturare ancor più il gioco portandolo verso scontri veicolari/aerei invece di mantenere l'aspetto "fanteria" che, secondo me, è il + coinvolgente.
Insomma, se sono tanto bravo da fregare l'eli ai nemici perchè questi ultimi devono poter mettersi a frignare: "Commandeeer....ce ne dai un'altroooo? Daaaiii.... :cry: " ED AVERLO?? :mad:
nooooooooooooooooooooooooooo :doh:
povero commander m veramente deve fare il papà delle proprie truppe :doh:
io gia devo badare a mia moglie mio figlio mo purei commilitoni frignonii proprio no :mad:
be non so proprio con ste pacht sto gioco cosa diventerà :fagiano:
tribal123
26-04-2006, 09:37
nooooooooooooooooooooooooooo :doh:
io gia devo badare a mia moglie mio figlio mo purei commilitoni frignonii proprio no :mad:
Idem!!! ;)
:(
io credo si riferisca alla possibilità di paracadutare mezzi terrestri tipo jeep apc etc alle varie unità di fanteria sperse nella mappa :rolleyes:
guglielmit
26-04-2006, 11:22
Sottoscrivo....bella cagata :(
Fortuna che a breve arriva Ghost Recon che sembra promettere bene... :rolleyes:
krumbalende
26-04-2006, 13:40
air dropped vehicle io non lo trovo affato male come idea dato che comunque nella realta c'e questa cosa, non è che il commandante ti costruisce sul posto il veicolo ma viene sganciato da un aereo o portato da un elicottero da trasporto eh :D
io la trovo interessante come cosa, solo che bisogna vedere come sara integrata nel gameplay è quello il punto :O ;)
vortex99
26-04-2006, 14:31
Quindi si dovrà stare attenti che non caschi un APC in testa, oltre che l'artiglieria :sbonk: :sbonk: :sbonk:
~Mr.PartyHut~
26-04-2006, 14:56
Quindi si dovrà stare attenti che non caschi un APC in testa, oltre che l'artiglieria :sbonk: :sbonk: :sbonk:
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Un lato positivo c'è: almeno non devo fare ogni volta a gara con chi cerca di accaparrarsi l'elicottero :mad:
Questa volta me lo faccio spedire in testa :stordita:
Merovingio
26-04-2006, 15:53
Un lato positivo c'è: almeno non devo fare ogni volta a gara con chi cerca di accaparrarsi l'elicottero :mad:
Questa volta me lo faccio spedire in testa :stordita:
:D :D :D :sbonk:
DjSolidSnake86
26-04-2006, 16:11
ragazzi help! nn sn mai riuscito a connettermi al multy.. mi da sempre l'errore che dice di controllare le connessioni di rete!
SupeRFayaN
26-04-2006, 16:55
air dropped vehicle io non lo trovo affato male come idea dato che comunque nella realta c'e questa cosa, non è che il commandante ti costruisce sul posto il veicolo ma viene sganciato da un aereo o portato da un elicottero da trasporto eh :D
io la trovo interessante come cosa, solo che bisogna vedere come sara integrata nel gameplay è quello il punto :O ;)
anche secondo me non è male... ricordate Battlefield vietnam che si poteva agganciare una jeep o un carro se si era con l'eli + grosso ?? una figata unica.. :D
e poi c'era la radio nei mezzi.. e gli altri in multy sentivano la tua radio a MAnetta!! :-)
killer978
26-04-2006, 17:49
ragazzi help! nn sn mai riuscito a connettermi al multy.. mi da sempre l'errore che dice di controllare le connessioni di rete!
Disattiva il Firewall ;)
BonOVoxX81
26-04-2006, 17:58
Attention Soldiers!
NEW FEATURES
Qualche mappa nuova no eh
DjSolidSnake86
26-04-2006, 18:20
Disattiva il Firewall ;)
già fatto.. ma è lo stesso..
ke merde di giochi che fa la ea però.. dopo gli scatti di most wanted ora un gioco ke neanke parte.. mai più giochi cesso ea
è uscita un altra patch? :mbe:
io continuo a pensare che i mezzi paracadutabili saranno solo quelli terrestri... :rolleyes: il chè in effetti non sarebbe male :)
BonOVoxX81
26-04-2006, 18:54
è uscita un altra patch? :mbe:
Sta per uscire
scipionix75
26-04-2006, 22:15
:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:
BonOVoxX81
26-04-2006, 22:58
:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:
:muro:
killer978
26-04-2006, 23:06
ke merde di giochi che fa la ea però.. dopo gli scatti di most wanted ora un gioco ke neanke parte.. mai più giochi cesso ea
Scusa ma il gioco è originale! secondo me no, altrimenti non staresti qui ad imprecare ma avresti gia contattato la EA oppure il negoziante!
i giochi in Multy è inutile scaricarli dal mulo!
Che EA sia penosa su questo condivido al 100% sta rovinando tutti i tioli + promettenti vedi il Padrino, ma non parlare male di BF2 perche non sai di cosa parli :asd:
scipionix75
26-04-2006, 23:33
:muro:
:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:
ti fai male la testolina :p :p :p
DjSolidSnake86
26-04-2006, 23:35
Scusa ma il gioco è originale! secondo me no, altrimenti non staresti qui ad imprecare ma avresti gia contattato la EA oppure il negoziante!
i giochi in Multy è inutile scaricarli dal mulo!
Che EA sia penosa su questo condivido al 100% sta rovinando tutti i tioli + promettenti vedi il Padrino, ma non parlare male di BF2 perche non sai di cosa parli :asd:
non mi andava neanke la demo in multy dandomi lo stesso errore quindi che cel'ho originale o no è lo stesso..
krumbalende
26-04-2006, 23:56
io continuo a pensare che i mezzi paracadutabili saranno solo quelli terrestri... :rolleyes: il chè in effetti non sarebbe male :)
si lo penso anche io
BALOO1983
27-04-2006, 00:18
HO APPENA SCARICATO EURO FORCE DA EA DOWNLOADER MA NN VA! HO SEMPRE IL SEGUENTE ERRORE QUANDO TENTO DI ENTRARE IN UN SERVER:http://img268.imageshack.us/img268/6629/errore0dq.th.jpg (http://img268.imageshack.us/my.php?image=errore0dq.jpg)
PERCHè?????? :muro: :confused:
PS.HO APPENA CONTATTO L'ASSISTENZA..
scipionix75
27-04-2006, 01:58
raga aspetto sempre qualche consiglio per prendere il badge explosive :incazzed:
Merovingio
27-04-2006, 07:49
raga aspetto sempre qualche consiglio per prendere il badge explosive :incazzed:
piazza mine claymore dappertutto con lo sniper :D ,piazza le mine del geniere nei punti + scuri dell'asfalto in modo che si mimetizzano bene(a karkand le metti nelle 3 strade principali),con il c4 prima ti fai vedere dai nemici poi scappi dietro al muretto piazzando sull'angolo del muro il panetto ,appena sbuca :sofico: :D
Per la medaglia veteran explosive però non sò come fare :mbe: :D
Doctor P
27-04-2006, 08:00
Per caso usi sw come peer guardian?
dall'ultima risposta mi sembra d'intuire che il gioco viene dal mulo..... a stò punto non è che ci sta tanto da lamentarsi se non ti funge in multy..... :doh:
scipionix75
27-04-2006, 09:29
piazza mine claymore dappertutto con lo sniper :D ,piazza le mine del geniere nei punti + scuri dell'asfalto in modo che si mimetizzano bene(a karkand le metti nelle 3 strade principali),con il c4 prima ti fai vedere dai nemici poi scappi dietro al muretto piazzando sull'angolo del muro il panetto ,appena sbuca :sofico: :D
Per la medaglia veteran explosive però non sò come fare :mbe: :D
mo ci proviamo il problema e che fare 23 kill cosi è arduo :mc:
DjSolidSnake86
27-04-2006, 09:37
Per caso usi sw come peer guardian?
assolutamente.. solo l'outpost.. ke tra l'altro gli ho dato piena libertà.. ma tanto anke disattivandolo nn va.. c'è sempre quell'errore delle connessioni di rete :cry:
scipionix75
27-04-2006, 12:14
mero fai schifo :incazzed: :incazzed:
Jimmy3Dita
27-04-2006, 12:35
Domanda un pelo OT: qualcuno di voi ha intenzione di venire a Ngilan? Pensavo di mettere in piedi un serverello in LAN (ping zero) se siamo abbastanza...
Merovingio
27-04-2006, 12:52
mero fai schifo :incazzed: :incazzed:
:D sorry ti ho rubato la medaglia :D
vortex99
27-04-2006, 13:11
Domanda un pelo OT: qualcuno di voi ha intenzione di venire a Ngilan? Pensavo di mettere in piedi un serverello in LAN (ping zero) se siamo abbastanza...
Dove? Come? :help:
Doctor P
27-04-2006, 13:29
Dove? Come? :help:
23, 24, 25 giugno 2006 autodromo di Monza clicca qui (http://www.ngilan.it/2006/)
è sempre una bella manifestazione
~Mr.PartyHut~
27-04-2006, 17:46
Bene ragazzi... sono tornato :cool:
Ora sto provando il mio nuovo Logitech G5 e il monitor LCD BenQ FP71GX... una meraviglia :D
Ma voi a quanti dpi tenete il G5 ??
No perchè a 2000 dpi me sembra ingiocabile... Ho settato un 1200 dpi :p
vortex99
27-04-2006, 18:10
Bene ragazzi... sono tornato :cool:
Ora sto provando il mio nuovo Logitech G5 e il monitor LCD BenQ FP71GX... una meraviglia :D
Ma voi a quanti dpi tenete il G5 ??
No perchè a 2000 dpi me sembra ingiocabile... Ho settato un 1200 dpi :p
Sali per gradi, ti ci devi abituare ;)
che pad usi?
BonOVoxX81
27-04-2006, 18:45
Entra in un server only knif comincia a spammare c4 a gogo farai 100 kil in 10 min poi ti bannano a vita :D
scipionix75
27-04-2006, 19:20
Entra in un server only knif comincia a spammare c4 a gogo farai 100 kil in 10 min poi ti bannano a vita :D
grazie bono ma oggi gli lho fatta in tutta legalita ringrazio merovingiottolo x la scelta del server da 64 spine :p :p
ho spalmato tra i viottoli dell'albergo tante di quelle claimor che saltavano in aria che è un piacere :p :p :p
scipionix75
27-04-2006, 19:22
che pad usi?
mi associo a mrparty ho rmai da 2mesi il g7 ma lo tengo a 800 dpi altrimenti faccio le piroette :muro: :muro: :mbe: :mbe:
krumbalende
27-04-2006, 19:27
ma i mouse g non hanno il coso per modificare ingame come il razer la risoluzione??
inteneo da 0 a 10 , i g fanno solo 800 1600 2000??
Merovingio
27-04-2006, 19:40
grazie bono ma oggi gli lho fatta in tutta legalita ringrazio merovingiottolo x la scelta del server da 64 spine :p :p
ho spalmato tra i viottoli dell'albergo tante di quelle claimor che saltavano in aria che è un piacere :p :p :p
scipionix75
27-04-2006, 19:42
ma i mouse g non hanno il coso per modificare ingame come il razer la risoluzione??
si c'èl'hanno
:stordita: :stordita:
scipionix75
27-04-2006, 20:17
HO APPENA SCARICATO EURO FORCE DA EA DOWNLOADER MA NN VA! HO SEMPRE IL SEGUENTE ERRORE QUANDO TENTO DI ENTRARE IN UN SERVER:http://img268.imageshack.us/img268/6629/errore0dq.th.jpg (http://img268.imageshack.us/my.php?image=errore0dq.jpg)
PERCHè?????? :muro: :confused:
PS.HO APPENA CONTATTO L'ASSISTENZA..
raga pure a me lo sta facendo :muro: :muro:
~Mr.PartyHut~
27-04-2006, 20:37
che pad usi?
si infatti, hai ragione :) non posso pretendere di cambiare mouse e sperare che non mi cambi nulla :p
Non uso alcun pad, uso solo il mouse e la tastier (e Joystick) :)
~Mr.PartyHut~
27-04-2006, 20:39
nono ce l'hanno :)
Si possono anche settare dei livelli intermedi e puoi modificarli in qualsiasi momento.
Io ad esempio ho settato questi livelli di sensibilità:
400-600-800-1200-2000 dpi :)
~Mr.PartyHut~
27-04-2006, 20:41
aiaiaiaiai ragazzi...
avete visto Ghost Recon Advanced Warfighter ?? :eek:
Speriamo non tolga lo scettro a BF2, ma credo che sarà dura :(
Ho visto gli screen e le caratteristiche; stasera mi scarico la Demo e ci faccio qualche partitina in single :)
krumbalende
27-04-2006, 21:07
la maggioranza di quelli che l'hanno provata la demo hanno detto piu o meno che è no schifo argh....... :eek:
~Mr.PartyHut~
27-04-2006, 21:09
la maggioranza di quelli che l'hanno provata la demo hanno detto piu o meno che è no schifo argh....... :eek:
si, alcuni dicono che è stile consollaro :|
guglielmit
27-04-2006, 21:38
aiaiaiaiai ragazzi...
avete visto Ghost Recon Advanced Warfighter ?? :eek:
Speriamo non tolga lo scettro a BF2, ma credo che sarà dura :(
Ho visto gli screen e le caratteristiche; stasera mi scarico la Demo e ci faccio qualche partitina in single :)
Appena provato la demo....fa PENA!!! Sotto ogni punto di vista...
L'aspettavo con ansia.....
Mi sa' che BF resta intoccabile :D
BonOVoxX81
27-04-2006, 22:04
Rinettete l'ultima patch e tutto si sistema...ogni tanto qualche file parte :D
scipionix75
27-04-2006, 22:19
Rinettete l'ultima patch e tutto si sistema...ogni tanto qualche file parte :D
sempre garzie o bono :p
~Mr.PartyHut~
27-04-2006, 23:02
Appena provato la demo....fa PENA!!! Sotto ogni punto di vista...
L'aspettavo con ansia.....
Mi sa' che BF resta intoccabile :D
Guarda, sono più che contento, almeno BF2 rullerà ancora per parecchio :D
riguardo il mouse ed i dpi... lo uso a dpi1400 adesso, con risoluzione 1280x1024, parlo di risoluzione perchè in base alla risoluzione che adottate il medesimo settaggio vi sembrerà far schizzare il mouse oppure averlo fluido ma gestibile.. fate le vostre prove e regolatevi di conseguenza quindi, + il dpi è elevato + precisa è in teoria la mappatura del laser sul pad.... quindi la risposta a movimenti minimi, di precisione etc etc etc
in sintesi dpi 1200 su 1280@1024 si tiene facile già su 1024@768 schizza abbastanza...e via dicendo variando le varie combinazioni il concetto è sempre quello
io sino ai 1200 ci sò arrivato senza grandi adattamenti rispetto al mio vecchio mx510 ora a 1400 mpò meno ma cmq.... ;) come pad uso uno steelpad s&s e devo dire che anche se sembra follia spendere € per il mousepad....... non ne sono affatto pentito :D
~Mr.PartyHut~
27-04-2006, 23:13
riguardo il mouse ed i dpi... lo uso a dpi1400 adesso, con risoluzione 1280x1024, parlo di risoluzione perchè in base alla risoluzione che adottate il medesimo settaggio vi sembrerà far schizzare il mouse oppure averlo fluido ma gestibile.. fate le vostre prove e regolatevi di conseguenza quindi, + il dpi è elevato + precisa è in teoria la mappatura del laser sul pad.... quindi la risposta a movimenti minimi, di precisione etc etc etc
in sintesi dpi 1200 su 1280@1024 si tiene facile già su 1024@768 schizza abbastanza...e via dicendo variando le varie combinazioni il concetto è sempre quello
io sino ai 1200 ci sò arrivato senza grandi adattamenti rispetto al mio vecchio mx510 ora a 1400 mpò meno ma cmq.... ;) come pad uso uno steelpad s&s e devo dire che anche se sembra follia spendere € per il mousepad....... non ne sono affatto pentito :D
lol, ma vi riferite al tappetino del mouse quando dite pad? LoL :D
Ma io non uso nessun pad, lo lascio scivolare sul legno liscio della mia scrivania senza nulla sotto :p
Debbo dire invece che per ora mi trovo bene a 1200 dpi. 1400 dpi anche se sono a 1280x1024 mi sembrano troppi :(
krumbalende
28-04-2006, 00:04
dev'esser legno buono allora :D
BALOO1983
28-04-2006, 00:36
ECCO LA MAIL CHE HA RISOLTO IL MIO PROBLEMA! :D
Gentile cliente,
La ringraziamo per la preferenza accordataci e per l'attenzione che ci ha dimostrato.
In merito alla sua segnalazione, Le suggeriamo nuovamente di disintallare completamente il gioco e di reintallarlo da capo. Nella disintallazione, dovrà iniziare prima dalle espansioni (come "Euro Forces" e "Special Forces") e per finire dalla versione base. La informiamo inoltre che la rimozione del gioco non comporta l'azzeramento delle statistiche online, che vengono salvate sul nostro server.
Eseguire quindi l'installazione dei giochi e delle patch secondo il seguente ordine:
1. Battlefield 2 versione base
2. Battlefield 2: Special Forces (se ne è in possesso)
3. Patch 1.21 scaricabile da questo link: http://www.ea-games.it/downloads.view.asp?dl_id=1497
4. Battlefield 2: Euro Forces (se ne è in possesso,provando a riscaricarlo nuovamente)
5. Patch 1.22 scaricabile da questo link: http://www.ea-games.it/downloads.view.asp?dl_id=1594
Una volta reinstallato il prodotto (ed eventualmente le relative patch) dovrebbe ora essere possibile accedere ai server in questione.
Restando in attesa di un Suo cortese riscontro
Le porgiamo,
Cordiali saluti,
Servizio Clienti Electronic Arts
www.electronicarts.it
scipionix75
28-04-2006, 07:41
ECCO LA MAIL CHE HA RISOLTO IL MIO PROBLEMA! :D
Gentile cliente,
La ringraziamo per la preferenza accordataci e per l'attenzione che ci ha dimostrato.
In merito alla sua segnalazione, Le suggeriamo nuovamente di disintallare completamente il gioco e di reintallarlo da capo. Nella disintallazione, dovrà iniziare prima dalle espansioni (come "Euro Forces" e "Special Forces") e per finire dalla versione base. La informiamo inoltre che la rimozione del gioco non comporta l'azzeramento delle statistiche online, che vengono salvate sul nostro server.
Eseguire quindi l'installazione dei giochi e delle patch secondo il seguente ordine:
1. Battlefield 2 versione base
2. Battlefield 2: Special Forces (se ne è in possesso)
3. Patch 1.21 scaricabile da questo link: http://www.ea-games.it/downloads.view.asp?dl_id=1497
4. Battlefield 2: Euro Forces (se ne è in possesso,provando a riscaricarlo nuovamente)
5. Patch 1.22 scaricabile da questo link: http://www.ea-games.it/downloads.view.asp?dl_id=1594
Una volta reinstallato il prodotto (ed eventualmente le relative patch) dovrebbe ora essere possibile accedere ai server in questione.
Restando in attesa di un Suo cortese riscontro
Le porgiamo,
Cordiali saluti,
Servizio Clienti Electronic Arts
www.electronicarts.it
grazie rambo appena ho 5 min provo :p
ragazzo che corri lassù nà naà nà- corri più ancora di più nà naà nà :fagiano: :fagiano: :fagiano:
si vede che sei stato sverginato da fruce e mrparty porca loca non ti si teneva a bada ieri :cool:
probabilmente sarà stato che si scordarono la vasellina :doh:
LOL
tribal123
28-04-2006, 09:31
Io invece stamattina non riseco + a joinare servers multiplayer, appena lo faccio mi risbatte a windows :muro:
Succede a qualcuno?
scipionix75
28-04-2006, 09:41
Io invece stamattina non riseco + a joinare servers multiplayer, appena lo faccio mi risbatte a windows :muro:
Succede a qualcuno?
tribal ma perchè non attivi xfire? :mad:
tribal123
28-04-2006, 10:36
tribal ma perchè non attivi xfire? :mad:
Hai ragione.... ma ora ho il problema che non riesco + joinarmi ai server....mi crasha il gioco e torna a windows..... :muro: :muro:
Mi sa che provo a reinstallare....dove è la cartella di EuroForces da salvare per reinstallarlo poi?
si vede che sei stato sverginato da fruce e mrparty porca loca non ti si teneva a bada ieri :cool:
LOL
:rotfl: :rotfl:
General Lee
28-04-2006, 11:36
Ciao a tutti ho iniziato da poco (ieri sera :D )a giocare a questo fantastico gioco ... pero' per iniziare volevo sapere come mai il mio personaggio non si abbassa/inginocchia mai, si sdraia soltanto ... i tasti sono settati giusti ma non capisco perche' non lo fa :muro:
Doctor P
28-04-2006, 11:40
Ciao a tutti ho iniziato da poco (ieri sera :D )a giocare a questo fantastico gioco ... pero' per iniziare volevo sapere come mai il mio personaggio non si abbassa/inginocchia mai, si sdraia soltanto ... i tasti sono settati giusti ma non capisco perche' non lo fa :muro:
Quando ti accovacci devi tener premuto il pulsante quando ti sdrai basta premerlo una volta.
General Lee
28-04-2006, 11:43
Bella li grazie 1000, stasera provo!!! ;)
General Lee
28-04-2006, 11:49
Approposito vorrei aprire una piccola parentesi ...
Io ho comprato il gioco da un sito thainlandese a 10 euro che mi ha mandato lo scan della key per email e mandato il gioco per posta (chissa' se mai arriverà),ora mi son registrato sul sito EA e tutto e' ok ... naturalmente ora gioco con BF2 scaricato da emule, ma comprato e pagato onestamente ...
... e' una cosa onesta secondo voi? :eek: Cioe' per me lo e', pero' volevo sentire il parere di altra gente!
scipionix75
28-04-2006, 12:03
raga ho provato bf2 x ps2 :cry: :cry:
a volte dimenticavo perchè ho speso un acifra x un pc da urlo :cry:
e non mi sono comprato una xbox360 :cry:
perchè bf2 su console fa feramente vomitare :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
Sammy.73
28-04-2006, 13:28
Approposito vorrei aprire una piccola parentesi ...
per quanto possa essere considerato "onesto", è meglio evitare di parlare di somari elettronici su un forum pubblico ;)
General Lee
28-04-2006, 14:19
per quanto possa essere considerato "onesto", è meglio evitare di parlare di somari elettronici su un forum pubblico ;)
eh ? :doh:
~Mr.PartyHut~
28-04-2006, 16:05
grazie rambo appena ho 5 min provo :p
ragazzo che corri lassù nà naà nà- corri più ancora di più nà naà nà :fagiano: :fagiano: :fagiano:
LOL
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
scipionix75
28-04-2006, 16:53
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
che fine facesti ahaaaaaaaaa :cool:
scipionix75
28-04-2006, 19:25
raga no :doh: :doh: ho una brutta notizia da comunicarvi :cry: :cry: :cry: :cry:
sembrerebbe che una maledizione stia per abbattersi su tutti i gamers di questo tred :cry: :cry:
rei di non clikkare su di un icona bianca con una X in mezzo :cry: :cry:
la maledizione per il momento non si sa in cosa consiste ma se fossi in voi controllerei in mezzo alle gambe :cry: :cry:
semprechè prima ci fosse qualcosa :p :p
Merovingio
28-04-2006, 19:45
raga no :doh: :doh: ho una brutta notizia da comunicarvi :cry: :cry: :cry: :cry:
sembrerebbe che una maledizione stia per abbattersi su tutti i gamers di questo tred :cry: :cry:
rei di non clikkare su di un icona bianca con una X in mezzo :cry: :cry:
la maledizione per il momento non si sa in cosa consiste ma se fossi in voi controllerei in mezzo alle gambe :cry: :cry:
semprechè prima ci fosse qualcosa :p :p
oggi la sindrome ha preso pure me,ho provato a seguire il tuo procedimento ,qualcosa c'è quindi non dipende da quello :D :sofico: cmq http://img232.imageshack.us/img232/9996/immagine8sl.jpg :D :cool:
scipionix75
28-04-2006, 20:59
oggi la sindrome ha preso pure me,ho provato a seguire il tuo procedimento ,qualcosa c'è quindi non dipende da quello :D :sofico: cmq http://img232.imageshack.us/img232/9996/immagine8sl.jpg :D :cool:
ciccio il mio post era ironico ma chiaro ma il tuo e alquato criptico :cool: :D
~Mr.PartyHut~
28-04-2006, 21:12
LoL, ma ragazzi, che è una specie di Codice DaVinci? San Gennar' :D
mi sembra d'intuire ........ :rolleyes: ........ se non usi xfire ti casca il pisello :D
scipionix75
28-04-2006, 21:44
mi sembra d'intuire ........ :rolleyes: ........ se non usi xfire ti casca il pisello :D
Yes LOL :D :D :D
azz :doh: brutt' assai stà maledizione allò :stordita:
krumbalende
28-04-2006, 23:11
miii ecco perche :eek: :eek: :cry:
;)
Merovingio
29-04-2006, 09:30
:D :D :D
LoL, ma ragazzi, che è una specie di Codice DaVinci? San Gennar'
:rotfl: :rotfl:
We lameri... :)
Devo chiedervi una cosa...ho un mio amico che (finalmente) ha comprato BF2, però vorrebbe evitare di comprare Special Forces..
Se mi da il suo account, per quanto tempo ci devo giocare per dargli la possibilità di sbloccare le armi SF?
Rischio qualche ban? :stordita:
Ciau ;)
no no che ban :p giocaci un 5 minuti e vai tranquillo
alexfx79
29-04-2006, 13:37
Ciao a tutti ho trovato questo sito che da quello che ho capito contiene un casino di mod's, peccato che non ci capisco una mazza.
vi posto il link secondo voi e' valido???
http://www.bf-games.net/index.php?action=news&game_id=3
[/IMG]http://www.bf-games.net/news/bilder/4994_6.jpg
http://www.bf-games.net/news/bilder/4994_3.jpg
http://www.bf-games.net/news/bilder/4994_1.jpghttp://www.bf-games.net/news/bilder/4994_2.jpg
alexfx79
29-04-2006, 14:15
http://img19.imageshack.us/img19/6348/dcontrailer47bm.jpg
http://img19.imageshack.us/img19/421/dcontrailer72kc.jpg
http://img100.imageshack.us/img100/5791/dcontrailer28ms.jpg
http://img19.imageshack.us/img19/3096/dcontrailer53ak.jpg
http://img56.imageshack.us/img56/3558/firedcon9hy.jpg
http://img56.imageshack.us/img56/3497/dcontrailer89cz.jpg
alexfx79
29-04-2006, 14:16
sembrano delle bellissime mod's sarebbe bello giocarci
http://www.bf-games.net/news/bilder/4975_1.jpg
BonOVoxX81
29-04-2006, 15:25
Bellissime per te forse ;)
scipionix75
29-04-2006, 15:35
Bellissime per te forse ;)
dai bono non essere così critico
un giretto varrebbe la pena di farlo anche solo per provare il mitra a canne rotanti
a raga il mio pisello rimane in mezzo alle mie gambe sto al lavoro quindi non mi coglie
Degli screen l'unica cosa che mi piace e l'elicottero piccolino da trasporto. Troppo tamarro!! :D
cagnaluia
29-04-2006, 17:28
PROBLEMOOOONEEEE!!!!!
ho cambiato la scheda video con una 6800GT.... risultato.. il gioco presenta questi artefatti..... qualcuno ne sa qualcosa di piu?!
http://img220.imageshack.us/img220/3703/screen3fv.th.jpg (http://img220.imageshack.us/my.php?image=screen3fv.jpg)
http://img218.imageshack.us/img218/7972/screen27bf.th.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=screen27bf.jpg)
scipionix75
29-04-2006, 17:36
scusa ma la scheda è occata?
quali driver hai su?
e se lo fa anche con altri giochi :D
cagnaluia
29-04-2006, 17:40
scusa ma la scheda è occata?
quali driver hai su?
e se lo fa anche con altri giochi :D
ho solo BF2....
la scheda non è clokkata.
i driver sono gli ultimi dal sito nvidia... anche se me ne hanno consigliati altri di piu vecchi...
bohh
PS: ho provato vari benchmark.. filavano tutti lisci senza artefatti..
scipionix75
29-04-2006, 18:02
ho solo BF2....
la scheda non è clokkata.
i driver sono gli ultimi dal sito nvidia... anche se me ne hanno consigliati altri di piu vecchi...
bohh
PS: ho provato vari benchmark.. filavano tutti lisci senza artefatti..
be probabilmente è una incompatibilità tra i driver e bf2
quali driver nello specifico hai istallato
hai 2 opzioni provare altri driver e se non risolvi riportarla al negoziante perchè difettosa e già che ci sei se hai possibilità di spendere qualcosina in + cambia articolo che questo non è il max :mbe:
scipionix75
29-04-2006, 18:30
miiiiiiiiiiii raga vi devo raccontare un anedoto LOL :D
l'altro giorno stavo facendo il commander a wake dopo un po che si giocava vedevo una mia unità ferma nei pressi del ponte che collega l'isolotto di sx :fagiano:
passa il tempo e la vedo sempre li
impegnato come ero non potevo controllare ma la curiosità rimaneva :stordita:
pensavo al solito bug di bf2 :doh: tanto ne è pieno
giunto alla fine della battaglia decido di andare a controllare :eek:
trovo un geniere sulla jeep nell'acqua che la riparava mentre si distruggeva :Prrr: :Prrr:
ragazzi che fantasia a me certe cose non vengono mai in mente :D LOL
cagnaluia
29-04-2006, 19:06
be probabilmente è una incompatibilità tra i driver e bf2
quali driver nello specifico hai istallato
hai 2 opzioni provare altri driver e se non risolvi riportarla al negoziante perchè difettosa e già che ci sei se hai possibilità di spendere qualcosina in + cambia articolo che questo non è il max :mbe:
1. proverò un driver diverso....
2. beh che non sia il max.. è piuttosto difficile.. si tratta di una 6800GT 256MB... c'è ben poco di meglio a casa nvidia!
scipionix75
29-04-2006, 19:21
1. proverò un driver diverso....
2. beh che non sia il max.. è piuttosto difficile.. si tratta di una 6800GT 256MB... c'è ben poco di meglio a casa nvidia!
:doh: scusami tanto avevo letto 6600gt :doh:
in questo caso vai col tango :D
cagnaluia
29-04-2006, 19:26
:doh: scusami tanto avevo letto 6600gt :doh:
in questo caso vai col tango :D
aggiungo che è la versione AGP...
e che il gioco funziona a MERAVIGLIA... però.. ci sono quelli artefatti sulla mappa, sia piccola che grande.. strano.
;)
scipionix75
29-04-2006, 20:15
aggiungo che è la versione AGP...
e che il gioco funziona a MERAVIGLIA... però.. ci sono quelli artefatti sulla mappa, sia piccola che grande.. strano.
;)
prova a cambiare driver e facci sapere;)
Ciao ragazzi!
Io ho provato oggi la mod stunts con degli amici...che dire :stordita:
:eek: :eek: :eek: :eek: E UNA FIGATA PAZZESCA!!!! :eek: :eek: :eek: :eek:
Ci siam divertiti un mondo ed eravamo appena in 4.... :sofico:
Tra le specialità ff off per quanto riguarda il c4 (mega saltoni a non finire)
mezzi terrestri ed elicotteri con il turbo boost...
Consigliata per evadere un'attimo, chiaramente alla lunga stufa ;)
P.s. Credo sia quella usata per fare i vari filmini di Snoken & co...
scipionix75
29-04-2006, 22:02
Ciao ragazzi!
il pisello come stà?
alexfx79
30-04-2006, 10:12
Ciao ragazzi!
dove l'hai scaricata e che server la supporta???
Ragazzi...ma che figata è lo SCAR-H?? :eek:
L'ho provato (casualmente) ieri su Special Forces....è devastante!!
Ma per quale cacchio di motivo non si può sbloccare in BF liscio? E' troppo bello...
il pisello come stà?
:eek: Quello sta bene...fino a ieri sera tutto ok...ora non so...vediamo...
Si c'è c'è :stordita:
dove l'hai scaricata e che server la supporta???
Scaricata qui (http://files.bf2s.com/files.php?cat=6), il server l'ho creato io e ho fatto joinare qualcuno del mio clan per provarla un po... ;)
blackhawk
30-04-2006, 21:03
Ragazzi ho un problema, spero mi possiate aiutare.
Ho comprato battlefield2 da un utente qui sul mercatino.
Il fatto è che il gioco mi è arrivato tutto ok ma il tipo non si ricorda più il suo nome utente e la sua password x giocare in rete.
Ho anche provato a registrarlo per conto miio ma mi dice che è già stato registrato ad un altro utente (ovviamente).
Devo rassegnarmi e giocare solo in sinlge-player o esiste un modo per riuscire ad avere quei codici che il ragazzo che me l'ha venduto non ricorda?
fabstars
30-04-2006, 21:06
Ragazzi ho un problema, spero mi possiate aiutare.
Ho comprato battlefield2 da un utente qui sul mercatino.
Il fatto è che il gioco mi è arrivato tutto ok ma il tipo non si ricorda più il suo nome utente e la sua password x giocare in rete.
Ho anche provato a registrarlo per conto miio ma mi dice che è già stato registrato ad un altro utente (ovviamente).
Devo rassegnarmi e giocare solo in sinlge-player o esiste un modo per riuscire ad avere quei codici che il ragazzo che me l'ha venduto non ricorda?
la cosa mi sembra alquanto strana. Io ad esempio con la mia versione ho registrato 3 account diversi, percui dovresti poterlo fare anche tu.
Ciao
blackhawk
30-04-2006, 21:10
la cosa mi sembra alquanto strana. Io ad esempio con la mia versione ho registrato 3 account diversi, percui dovresti poterlo fare anche tu.
Ciao
al momento dell'installazione mi chiede di registrare il gioco, seguo la procedura, inserisco il cd-key del disco e alla fine mi dice che è già stato registrato da un altro utente.
Una cosa è registrare il gioco, un'altra è creare un account su sito della EA (che però non è collegato al cd-key del disco) quello infatti sono riuscito a crearlo anche io.
Tuttora non sono in grado di accedere al multiplayer
scipionix75
30-04-2006, 21:27
al momento dell'installazione mi chiede di registrare il gioco, seguo la procedura, inserisco il cd-key del disco e alla fine mi dice che è già stato registrato da un altro utente.
Una cosa è registrare il gioco, un'altra è creare un account su sito della EA (che però non è collegato al cd-key del disco) quello infatti sono riuscito a crearlo anche io.
Tuttora non sono in grado di accedere al multiplayer
negativo la registrazione del gioco non c'entra nulla con il gioco in multi in quanto.
salti la registrazione poi fai partire il gioco nella scermata di accesso al gioco devi creare un accaunt multiplaier e da li giochi
infatti con lo stesso key puoi registrare più account e l'unico limite e che questi account non possono giocare sullo stesso server
skyline_gtr
30-04-2006, 21:43
con athlon xp2800+, 1gig ram, x1600pro agp dite che ci potrei giocare decentemente?
scipionix75
30-04-2006, 21:46
con athlon xp2800+, 1gig ram, x1600pro agp dite che ci potrei giocare decentemente?
dipende per te cosa intendi decentemente :D
cmq aggiungerei 1gb di ram :D obbligatori :cool:
BonOVoxX81
30-04-2006, 22:02
Ragazzi...ma che figata è lo SCAR-H?? :eek:
L'ho provato (casualmente) ieri su Special Forces....è devastante!!
Ma per quale cacchio di motivo non si può sbloccare in BF liscio? E' troppo bello...
Ma hai visto quanto cazzo di rinculo ha?se sei fortunato il primo colpo va a segno il resto e' peggio della mitragliatrice del supporto :rolleyes: avesse almeno il GL :muro:
scipionix75
30-04-2006, 22:11
Ma hai visto quanto cazzo di rinculo ha?se sei fortunato il primo colpo va a segno il resto e' peggio della mitragliatrice del supporto :rolleyes: avesse almeno il GL :muro:
miiiii come sei cattivo ultimamente :D
che è il gl :D
BonOVoxX81
30-04-2006, 23:06
miiiii come sei cattivo ultimamente :D
che è il gl :D
Granade launcher
scipionix75
30-04-2006, 23:17
Granade launcher
nooooooooo l'odiatissimo meno male che è arrivata la pach a castigarlo cera gente che campava solo di quello :D
killer978
30-04-2006, 23:35
Ragazzi chi di voi ha un router? come vi trovate? ho da poco messo un router NetGear WiFi al posto del vecchio modem Adsl! ancora non ho potuto provare BF2, chiedevo x sapere se il ping cambia
bYz!
p.s.: fra un po torno in carreggiata sto aspettando l'HD che torna dal RMA :muro:
scipionix75
01-05-2006, 00:08
Ragazzi chi di voi ha un router? come vi trovate? ho da poco messo un router NetGear WiFi al posto del vecchio modem Adsl! ancora non ho potuto provare BF2, chiedevo x sapere se il ping cambia
bYz!
p.s.: fra un po torno in carreggiata sto aspettando l'HD che torna dal RMA :muro:
scusa ma non puoi giocare lo stesso con questo che hai :D
krumbalende
01-05-2006, 00:21
nooooooooo l'odiatissimo meno male che è arrivata la pach a castigarlo cera gente che campava solo di quello :D
:O
io col grenade launcher ne ho seccati 1395
senza e cioe assault rifles 2811 ;)
oggigiorno lo uso ovviamente di meno..... ehm quasi nulla :D
scipionix75
01-05-2006, 00:35
:O
io col grenade launcher ne ho seccati 1395
senza e cioe assault rifles 2811 ;)
oggigiorno lo uso ovviamente di meno..... ehm quasi nulla :D
vedo che ho quasi sempre ragione :p :p
Sammy.73
01-05-2006, 09:49
bYz!
che caso... ho montato un router wifi netgear l'altro giorno :D
il ping, rispetto a quando avevo il modem Libero si è abbassato di 5ms
ora su server italici pingo 11-12 :asd: (non uso il wireless cmq, collegato via cavo)
;)
bhe si, se il modem che avevi prima era un tantino suola oppure vecchio ci può stare che il ping si sia abbassato, altrimenti la norma sarebbe che ti salga un tantino, ma parlo di 1 - 2 ms eh tempi sempre ridicoli :) questo perchè la stragrande maggioranza dei router in commercio hanno il firewall integrato e quindi un piccolissimo rallentamento lo si avrà sempre.
io se mi collego direttamente al hag pingo sui 28-29, passando dal router invece vado a pingare 30-31 ma almeno mi risparmio l'uso di un firewall software, poi vabbè ognuno farà la sua scelta.. ;)
guglielmit
01-05-2006, 20:10
Domanda per i guru del C4 :D
Ma per far saltare i tank o apc ci sono dei punti piu' deboli di altri o no?
Lo chiedo perche solitamente io devo mettere almeno un paio di C4 per far saltare i mezzi pesanti,invece proprio questa sera mi e' capitato un tipo che mi ha fatto saltare piu' volte con tank in piena efficenza e un solo C4!! :muro:
Dove sta' il trucco?
Grassie
booh non saprei, se con un solo panetto di c4 salta un carro con corazza full, io sempre con 2 ho lasciato il regalino :D
gli hitpoint del tank sono questi http://www.secretsofbattlefield.com/tankshits.html
tank contro tank il sistema per sfondare l'altro con un colpo solo c'è... cerca sempre in quel sito trovi anche il video
tribal123
01-05-2006, 22:41
RAGA, MI SERVE ASSISTENZA!!!
Esiste un NO-DVD fixed exe da sostituire all'exe originale che funzioni?
Tipo come il no-cd ma per la vers.DVD?
Grz. ;)
Chicco#32
01-05-2006, 22:45
Grz. ;)
:doh: :nonsifa: :banned:
Lo chiedo perche solitamente io devo mettere almeno un paio di C4 per far saltare i mezzi pesanti,invece proprio questa sera mi e' capitato un tipo che mi ha fatto saltare piu' volte con tank in piena efficenza e un solo C4!! :muro:
Dove sta' il trucco?
Grassie
si, il retro in genere é piu debole. Oppure, l' apc usa ha un deposito di carburante sul lato. E i cingoli dei carri sono molto deboli.
In ogni caso, meglio comunque metterne due, se hai modo ;)
Grz. ;)
usa il minimage col daemon tools ;)
skyline_gtr
02-05-2006, 08:57
ma avendo 1GB di RAM è praticamente ingiocabile? non ci sarebbe qualke modo per limitare l'eventuale swap?
BonOVoxX81
02-05-2006, 09:52
Dove sta' il trucco?
Grassie
I cingoli (non di lato ma sotto da dietro o da davanti)
General Lee
02-05-2006, 10:07
ma avendo 1GB di RAM è praticamente ingiocabile? non ci sarebbe qualke modo per limitare l'eventuale swap?
Io gioco tranquillamente col pc in sign (1gb ram) in 1024*756 dettagli medio alti ... unico problema e' che ci mette un po' a caricare!!!
guglielmit
02-05-2006, 11:53
BF2: Course Four
http://www.techpowerup.com/img/06-05-01/01b.jpg
http://www.techpowerup.com/img/06-05-01/04b.jpg
http://www.techpowerup.com/img/06-05-01/06b.jpg
Yet another BF2 bonus is on the way from EA. This one, the second 3 map booster, will be called "Armored Fury". It will include six new vehicles (3 helicopters, 3 planes), including the A-10 "Warthog" and the MD 530 scout copter. It will include the following maps, all set in the U.S.:
- Operation Midnight Sun: The conflict spreads near the Pacific Ocean in a key battle for the Alaskan port of Valdez, where Chinese forces are attempting to secure much-needed fuel from the pipeline.
- Operation Harvest: The MEC army begins their march East towards the U.S. Capital, and American forces must stall the advance long enough for reinforcements to arrive.
- Operation Road Rage: The MEC forces have infiltrated deep into the USA, and are using the highways to move quickly towards key industrial sites that are dangerously near civilian areas.
Che ve ne pare :D :D :D
krumbalende
02-05-2006, 12:07
:sofico: eh gia pare proprio figo parrecchio
avete visto il scout heli con miniguns hehehehee....... :oink:
:sofico: eh gia pare proprio figo parrecchio
avete visto il scout heli con miniguns hehehehee....... :oink:
bello bello :D
e le autostrade, tir e benzinai ? :sofico:
x fortuna in settimana dovrei finire di asemblarmi il pc nuovo e poi torno sui campi di battaglia :stordita:
Sammy.73
02-05-2006, 12:16
basta che tieni le texture su MEDIO ;)
killer978
02-05-2006, 12:34
BF2: Course Four
http://www.techpowerup.com/img/06-05-01/01b.jpg
http://www.techpowerup.com/img/06-05-01/04b.jpg
http://www.techpowerup.com/img/06-05-01/06b.jpg
Yet another BF2 bonus is on the way from EA. This one, the second 3 map booster, will be called "Armored Fury". It will include six new vehicles (3 helicopters, 3 planes), including the A-10 "Warthog" and the MD 530 scout copter. It will include the following maps, all set in the U.S.:
- Operation Midnight Sun: The conflict spreads near the Pacific Ocean in a key battle for the Alaskan port of Valdez, where Chinese forces are attempting to secure much-needed fuel from the pipeline.
- Operation Harvest: The MEC army begins their march East towards the U.S. Capital, and American forces must stall the advance long enough for reinforcements to arrive.
- Operation Road Rage: The MEC forces have infiltrated deep into the USA, and are using the highways to move quickly towards key industrial sites that are dangerously near civilian areas.
Che ve ne pare :D :D :D
:eek: Quando dovrebbe uscire? :eek: sara come Euro Force 10€ oppure come Special Forces?
Cazzo che bello sarà mio :D
guglielmit
02-05-2006, 12:37
:eek: Quando dovrebbe uscire? :eek: sara come Euro Force 10€ oppure come Special Forces?
Cazzo che bello sarà mio :D
Penso sia un espansione sullo stile Euro Force :D
Siamo tutti in attesa :read:
ThePunisher
02-05-2006, 12:42
Raga please helpatemi perchè sto andando fuori di testa... siccome ho postato il problema in un forum straniero l'ho scritto in inglese e non ho voglia di tradurmi asd:
Hi people!
PROBLEM:
- THE FIRST GAME (at Windows just started, if I don't reboot my PC it won't happen anymore) I JOIN I get when I hit the button to partecipate: 5-10 seconds of HD SWAP + LAG + SOUND LOOPING and then or I get "CONNECTION LOST" and I have to rejoin or I manage to join.
- in the middle of a game, after usually ~30 min. I have been playing I get the same thing... often when I die in a crowded situation --> 5-10 seconds of HD SWAP + LAG + SOUND LOOPING and then or I get "CONNECTION TO SERVER LOST" and I have to rejoin or I manage to continue the game with a bit of lag in the next seconds.
I have tried EVERYTHING... downclock, all the drivers (audio, video, chipset), all possible Windows performance settings, all possible audio\video game settings, swap\paging file settings, disable wireless zero configuration utility, EVERYTHING!
Please, help! :(
These are my hardware specs:
Daily (http://digilander.libero.it/m4puni/Sandy/23.jpg): MB MSI Neo2 Platinum (http://m4tribes.m4d.it/puni/neo2_0.jpg)@3X HTT (1.C TCCD) CPU AMD Athlon 64 3700+ (http://digilander.libero.it/m4puni/Sandy/10.jpg)@270*11=2970Mhz (1,45V) C by Zalman 9500L RAM 2*512Mb GeIL Ultra-X PC3200 (http://m4tribes.m4d.it/puni/bus1s.jpg)@DDR540 DC 2,5-3-3-7-7 (2,8V) GC Asus V9999GE 256MB DDR3 @Ultra 16/6 415/1130 (http://digilander.libero.it/m4puni/new_6800_3.jpg)Mhz (84.43) AC RealTek ALC850 (3.86) + Creative 5.1 (T5400) HD 2*Maxtor 80GB SO W XP (SP2) PS Enermax EG465AX-VE SPi R: 26s (http://digilander.libero.it/m4puni/Sandy/16.jpg) 3DMark R: 6020 (http://digilander.libero.it/m4puni/new_05_3m.jpg) (05) UNDER (http://m4tribes.m4d.it/puni/brawo.swf) (03)
I want to underline stability like that, so I'll post the next screenshots, but I tried also at default and underclocked, so it is not overclock related:
http://digilander.libero.it/m4puni/Sandy/23.jpg
http://digilander.libero.it/m4puni/new_6800_3.jpg
- OVERHEATING IS IMPOSSIBLE, I am well cooled, anyway I have even tried with ALL my components UNDER default. SAME THING (anyway it does it every FIRST GAME at Windowsn just started so overheating is impossible for sure).
- I have 1 GB of RAM, no swap at all during the game except for those occasions (of course).
- I AM NOT ON WIRELESS, TA ISDN MODEM (I disabled zero configuration because someone told me it could have fixed it).
- As you can see drivers are up to date but I have tried also with old alternatives.
Thanks a lot for your assistance.
SupeRFayaN
02-05-2006, 12:42
FICHISSIMO!!! il megasvincolo da fare con la JEEP!!! GLI A10(nuova auto dell'audi?)!!!
:sofico: :D
krumbalende
02-05-2006, 12:52
quando ho avuto problemi io con battlefield 2 l'unica cosa che mi è stata di aiuto per risolvere il tutto è stato formattone riparatore......... :D
se non hai gia provato pure questo mi sa che ti tocca farlo :O :eek: ;)
ThePunisher
02-05-2006, 12:53
quando ho avuto problemi io con battlefield 2 l'unica cosa che mi è stata di aiuto per risolvere il tutto è stato formattone riparatore......... :D
se non hai gia provato pure questo mi sa che ti tocca farlo :O :eek: ;)
Il formattone è l'ultima risorsa di un utente, non la prima :asd:.
Vorrei capire da cosa può dipendere... veramente ci sto andando fuori di testa... imho è un problema di memory overflowing da parte del gioco in determinate config. hardware, perchè con la precedente patch non ho mai avuto questi probl..
krumbalende
02-05-2006, 14:24
ah beh io mi rompo troppo a stare la a cercare e formatto subito hehehe :D
~Mr.PartyHut~
02-05-2006, 15:00
Maronna... ora che ho il G5 mi sembra di ricominciare da capo a farmi la skill in BF2 :doh:
non riesco a trovare il bilanciamento giusto tra peso e sensibilità :(
krumbalende
02-05-2006, 15:08
ti dovevi prendere un razer :O
:Prrr:
nààà basta prenderci la mano ;)
resisti al lato oscuro :rolleyes: la forza è dentro di te luke... :D
anche lui aveva i suoi problemi cò la spada laser all'inizio :rotfl: :rotfl:
guglielmit
02-05-2006, 15:23
Maronna... ora che ho il G5 mi sembra di ricominciare da capo a farmi la skill in BF2 :doh:
non riesco a trovare il bilanciamento giusto tra peso e sensibilità :(
Io uso il G5 da tempo e mi trovo veramente ma veramente bene!! E nota...arrivavo da razor :)
Lo trovo fantastico....ho tribulato un po' con i pesi,ma ora ho trovato un giusto rapporto. Molto ma molto utile la possibilita' di cambiare dpi durante l'uso. Quando viaggio su carri(la mia passione hehe) lo tendo a 2000,specialmente con i tank serve moltissimo...per l'uso a piedi passo a 800...invece quando tiro a distanza molte volte mi trovo bene addirittura a 400 !!!
Va beh...non ho una skill da invidia :( Ma mi diverto :sofico:
~Mr.PartyHut~
02-05-2006, 15:39
vortex99
02-05-2006, 16:08
usa lo Sforzo, che fai prima :D
krumbalende
02-05-2006, 16:51
muahahaa raga guardatevi questi filmati ...... uno è del minicannone in azione e l'altro invece è un aggeggio laser che renderebbe inutile l'artigleria se l'avesser messo nel gioco :eek: :eek: :eek: :oink:
http://rapidshare.de/files/19448226/Armi.rar.html
BALOO1983
02-05-2006, 18:08
Parlando con scipionix75 avevamo pensato ad una sfida fra il mio clan TZR e quello di HWU. Se siete interessati postate nel forum del clan www.tazor.tk. CIAO. :lamer:
~Mr.PartyHut~
02-05-2006, 18:09
Parlando con scipionix75 avevamo pensato ad una sfida fra il mio clan TZR e quello di HWU. Se siete interessati postate nel forum del clan www.tazor.tk. CIAO. :lamer:
Mitico !! :D
Per me va bene :D
PS: il sito non funzia :D
vortex99
02-05-2006, 18:19
non stassera però, c'è l'appuntamento con BFI :D
BALOO1983
02-05-2006, 18:19
Mitico !! :D
Per me va bene :D
PS: il sito non funzia :D riprova + volte poi va....nn so perchè di sta cosa....:bsod:
BALOO1983
02-05-2006, 18:20
non stassera però, c'è l'appuntamento con BFI :D organizzatevi e postate sul forum del clan TAZOR...vi aspetto :-D
Merovingio
02-05-2006, 18:42
organizzatevi e postate sul forum del clan TAZOR...vi aspetto :-D
non funziona il sito :muro: cmq io ci stò ma venerdi sera gli altri giorni sono impegnato :rolleyes:
guglielmit
02-05-2006, 18:55
Ed ecco un altro paio di screen :)
Stardi :( niente piu' screen :muro:
BALOO1983
02-05-2006, 18:59
non funziona il sito :muro: cmq io ci stò ma venerdi sera gli altri giorni sono impegnato :rolleyes:
http://83.211.3.34/viewforum.aspx?f=36594
QUESTO VA?! :D speriamo :muro:
Vorrei acquistare Battlefield 2, ma non avendo letto sempre il thread, vorrei sapere se la serie completa è formata da questa lista:
1) Battlefield 2
2) Battlefield 2: Special Forces
3) Battlefield 2: Euro Forces
4) Battlefield 2: Armored Fury (non ancora uscito)
"Euro Forces" e "Armored Fury" possono essere acquistati esclusivamente attraverso "EA Downloader" o esiste anche la versione con la scatola?
krumbalende
02-05-2006, 22:29
nella tv tedesca giga fecero vedere anche una versione scatolata di euroforces su cd-rom poi non so armored........
nella tv tedesca giga fecero vedere anche una versione scatolata di euroforces su cd-rom poi non so armored........
Ok, grazie ;)
tribal123
02-05-2006, 23:10
Raga, confermo quanto detto poco tempo fa da qualcuno:
oggi ho visto BF2 da MEdiaworld a 19,90€!!! :eek:
tribal123
02-05-2006, 23:13
bhe si, se il modem che avevi prima era un tantino suola oppure vecchio ci può stare che il ping si sia abbassato, altrimenti la norma sarebbe che ti salga un tantino, ma parlo di 1 - 2 ms eh tempi sempre ridicoli :) questo perchè la stragrande maggioranza dei router in commercio hanno il firewall integrato e quindi un piccolissimo rallentamento lo si avrà sempre.
io se mi collego direttamente al hag pingo sui 28-29, passando dal router invece vado a pingare 30-31 ma almeno mi risparmio l'uso di un firewall software, poi vabbè ognuno farà la sua scelta.. ;)
Sto per prendere un wireless anche io, pensavo di prendere l'offerta di FAstweb (che mi sembra anche tu abbia) ma col wireless si perde tanto di ping?
Thx.
scipionix75
02-05-2006, 23:49
fratello porcello :oink: :oink: :oink:
stai tranquillo che stavolta la vasellina servira in abbondanza a te e tutto il tuo clan di nerds di mer............ :Prrr: :Prrr: :sofico: :fuck: :winner: :yeah: :angel:
scipionix75
02-05-2006, 23:52
raga oggi troppo forte stavamo io e rambo su di un server sf straniero che parlavamo con il voip :D :D
pensate i nostri commilitoni cosa pensavano a sentire 2 che comunicavano in napoletanen :D
probabilmente se c'era qualche altro ita pensava che eravamo stranieri :D :D :D :D
Sto per prendere un wireless anche io, pensavo di prendere l'offerta di FAstweb (che mi sembra anche tu abbia) ma col wireless si perde tanto di ping?
Thx.
no no aspetta io ho adsl fastweb 6 mb, il router (che fa anche da acces point) è mio, ho un linksys wrt54g che ho collegato al loro hug, il mio pc è collegato al router via cavo, il wireless lo uso con altri pc di casa ma non per giocare.
a mio parere penso sia una pessima idea quella di giocare connesso in wireless, se puoi evitare allunga un cavo almeno per il pc che usi per i games e vai tranquillo ;)
raga oggi troppo forte stavamo io e rambo su di un server sf straniero che parlavamo con il voip
pensate i nostri commilitoni cosa pensavano a sentire 2 che comunicavano in napoletanen
probabilmente se c'era qualche altro ita pensava che eravamo stranieri
LLLOOOOLLLLL :asd: :rotfl: :asd: :rotfl:
vortex99
03-05-2006, 10:20
raga oggi troppo forte stavamo io e rambo su di un server sf straniero che parlavamo con il voip :D :D
pensate i nostri commilitoni cosa pensavano a sentire 2 che comunicavano in napoletanen :D
probabilmente se c'era qualche altro ita pensava che eravamo stranieri :D :D :D :D
Bravi Bravi :D
Hai installato TS2 che proviamo il livello del segnale ;)
ThePunisher
03-05-2006, 11:51
Raga please helpatemi perchè sto andando fuori di testa... siccome ho postato il problema in un forum straniero l'ho scritto in inglese e non ho voglia di tradurmi asd:
Hi people!
PROBLEM:
- THE FIRST GAME (at Windows just started, if I don't reboot my PC it won't happen anymore) I JOIN I get when I hit the button to partecipate: 5-10 seconds of HD SWAP + LAG + SOUND LOOPING and then or I get "CONNECTION LOST" and I have to rejoin or I manage to join.
- in the middle of a game, after usually ~30 min. I have been playing I get the same thing... often when I die in a crowded situation --> 5-10 seconds of HD SWAP + LAG + SOUND LOOPING and then or I get "CONNECTION TO SERVER LOST" and I have to rejoin or I manage to continue the game with a bit of lag in the next seconds.
I have tried EVERYTHING... downclock, all the drivers (audio, video, chipset), all possible Windows performance settings, all possible audio\video game settings, swap\paging file settings, disable wireless zero configuration utility, EVERYTHING!
Please, help! :(
These are my hardware specs:
Daily (http://digilander.libero.it/m4puni/Sandy/23.jpg): MB MSI Neo2 Platinum (http://m4tribes.m4d.it/puni/neo2_0.jpg)@3X HTT (1.C TCCD) CPU AMD Athlon 64 3700+ (http://digilander.libero.it/m4puni/Sandy/10.jpg)@270*11=2970Mhz (1,45V) C by Zalman 9500L RAM 2*512Mb GeIL Ultra-X PC3200 (http://m4tribes.m4d.it/puni/bus1s.jpg)@DDR540 DC 2,5-3-3-7-7 (2,8V) GC Asus V9999GE 256MB DDR3 @Ultra 16/6 415/1130 (http://digilander.libero.it/m4puni/new_6800_3.jpg)Mhz (84.43) AC RealTek ALC850 (3.86) + Creative 5.1 (T5400) HD 2*Maxtor 80GB SO W XP (SP2) PS Enermax EG465AX-VE SPi R: 26s (http://digilander.libero.it/m4puni/Sandy/16.jpg) 3DMark R: 6020 (http://digilander.libero.it/m4puni/new_05_3m.jpg) (05) UNDER (http://m4tribes.m4d.it/puni/brawo.swf) (03)
I want to underline stability like that, so I'll post the next screenshots, but I tried also at default and underclocked, so it is not overclock related:
http://digilander.libero.it/m4puni/Sandy/23.jpg
http://digilander.libero.it/m4puni/new_6800_3.jpg
- OVERHEATING IS IMPOSSIBLE, I am well cooled, anyway I have even tried with ALL my components UNDER default. SAME THING (anyway it does it every FIRST GAME at Windowsn just started so overheating is impossible for sure).
- I have 1 GB of RAM, no swap at all during the game except for those occasions (of course).
- I AM NOT ON WIRELESS, TA ISDN MODEM (I disabled zero configuration because someone told me it could have fixed it).
- As you can see drivers are up to date but I have tried also with old alternatives.
Thanks a lot for your assistance.
UPPETE! Qualche altra idea oltre al format? asd
il problema arriva solo con bf2? hai fatto un memtest32 alle ram? se metti i dettagli grafici e risoluzione al minimo è uguale ?
~Mr.PartyHut~
03-05-2006, 13:10
HAHAHAHAHAHAHAHAHA :sofico:
Miticiii.... già mi immagino sentirivi parlare :D ho 1 amico di Torre del Greco e 1 di Napoli e quando li sento parlare in napoletano stretto è da morire (e poi mi dicevano: non hai sentito mia nonna) :D
caggià'fà so fatt' accussì :D
Dai dai che siete diventati forti scipio, ieri menavi alla grande :)
scipionix75
03-05-2006, 16:19
HAHAHAHAHAHAHAHAHA :sofico:
Miticiii.... già mi immagino sentirivi parlare :D ho 1 amico di Torre del Greco e 1 di Napoli e quando li sento parlare in napoletano stretto è da morire (e poi mi dicevano: non hai sentito mia nonna) :D
caggià'fà so fatt' accussì :D
Dai dai che siete diventati forti scipio, ieri menavi alla grande :)
grazie detto da te è veramente un complimento :D
occhio che anche Rambo è una scheggia si vede che non avete usato la vasellina :sofico:
ci ha pure sfidato con il suo clan :D
io che sono più buono in quella occasione porterò un bel carico di lubrificante anale :ciapet: :ciapet: :Prrr: :Prrr:
scipionix75
03-05-2006, 16:23
Bravi Bravi :D
Hai installato TS2 che proviamo il livello del segnale ;)
scusa non ho avuto il tempo perchè ho dovuto smanettare con il sistema di raffreddamneto da brivido :D
venerdi sto in ferie x 6 gg di puro fuoco preparatevi fratelli porcelli :oink: :oink:
~Mr.PartyHut~
03-05-2006, 19:24
grazie detto da te è veramente un complimento :D
occhio che anche Rambo è una scheggia si vede che non avete usato la vasellina :sofico:
ci ha pure sfidato con il suo clan :D
io che sono più buono in quella occasione porterò un bel carico di lubrificante anale :ciapet: :ciapet: :Prrr: :Prrr:
LoLLLL :sofico:
Oggi cmq ho fatto un partitone: a Karkand ho terminato con 161 punti :D
Sto trovando il giusto settaggio per il mio G5 :)
Sensibilità tra 1200 e 1400 (per i carri) su una risoluzione di 1280x1024. Ho messo poi 2 pesetti da 4,5g e 2 pesetti da 1,7g a croce :)
scipionix75
03-05-2006, 19:31
LoLLLL :sofico:
Oggi cmq ho fatto un partitone: a Karkand ho terminato con 161 punti :D
Sto trovando il giusto settaggio per il mio G5 :)
Sensibilità tra 1200 e 1400 (per i carri) su una risoluzione di 1280x1024. Ho messo poi 2 pesetti da 4,5g e 2 pesetti da 1,7g a croce :)
be se eravate in 16 su mappa da 64 nonè poi tutto sto partitone :D
se poi eravate di + allora tocca stare attenti ai propri :ciapet: :ciapet:
LLOOOLL
scusa ma sti pesetti dove li hai presi è dove li hai attaccati io ho il g7 e non saprei dove metterli cmq grandi mause :D :D
ThePunisher
03-05-2006, 19:46
il problema arriva solo con bf2? hai fatto un memtest32 alle ram? se metti i dettagli grafici e risoluzione al minimo è uguale ?
In ordine:
Sì
Sì
Sì
:asd:.
~Mr.PartyHut~
03-05-2006, 20:05
be se eravate in 16 su mappa da 64 nonè poi tutto sto partitone :D
se poi eravate di + allora tocca stare attenti ai propri :ciapet: :ciapet:
LLOOOLL
scusa ma sti pesetti dove li hai presi è dove li hai attaccati io ho il g7 e non saprei dove metterli cmq grandi mause :D :D
LoL, sti chezzi :D Eravamo in 32 come sempre sul server dei lupi e il secondo aveva 82 punti :D
Cmq i pesetti del G5 li metto in una cartuccia porta pesi sotto al mouse. C'è un pulsante per estrarlo, tu non ce l'hai? :confused:
Cmq ho anche un contenitore dove sono posizionati molti pesetti in metallo, il tutto fornito col mouse :)
killer978
03-05-2006, 20:45
LoL, sti chezzi :D Eravamo in 32 come sempre sul server dei lupi e il secondo aveva 82 punti :D
Cmq i pesetti del G5 li metto in una cartuccia porta pesi sotto al mouse. C'è un pulsante per estrarlo, tu non ce l'hai? :confused:
Cmq ho anche un contenitore dove sono posizionati molti pesetti in metallo, il tutto fornito col mouse :)
Gran bel mouse ;) l'ho provato, tra non molto ne prendo uno!
scipionix75
03-05-2006, 20:50
azz allora tocca veramente camminare con le spalle incollate al muro LOL :D
no non c'è li ha perche probabilmente li ci infilo la batteria
:stordita:
~Mr.PartyHut~
03-05-2006, 23:00
Gran bel mouse ;) l'ho provato, tra non molto ne prendo uno!
Si, in fin dei conti è ottimo, a parte il fatto (del tutto normale) che quando si cambia mouse, si stravolge l'esperienza di gioco, soprattutto nel prendere la mira con determinati dpi di risoluzione. Sembra una cosa da nulla ma ho riscontrato delle difficoltà ad adattarmi... e c'è da dire che ancora non ho completato l'adattamento.
I pesetti che si infilano sotto al mouse servono molto a seconda di dove si fa scorrere il mouse. Ad esempio se la superficie è moooolto scorrevole, anche troppo, bisogna appesantirlo ai bordi dello slot. Mentre se si ha una superficie legnosa come la mia (sempre scorrevole, ma più ruvida), occorre che il mouse sia leggero e casomai appesantito leggermente al centro. In questo modo il mouse non dà quel piccolo strappo che si ha quando lo si muove :)
I pesi sono molto utili, ma ci metti 2 secondi a fare cavolate, mettendo un peso del tutto sballato :(
~Mr.PartyHut~
03-05-2006, 23:04
no non c'è li ha perche probabilmente li ci infilo la batteria
:stordita:
LoL giusto, tu hai le pile :doh:
Mannaggia io li odio i Wireless, meglio il bel filo rivestito del G5 :Prrr:
Cmq ecco le immagini dei pesi e dove li si infila :p
http://www.everythingusb.com/images/list/logitechg5weights.jpg http://www.everythingusb.com/images/list/logitechg5underside.jpg
PS: cmq il G5 della figura non è l'ultima versione. L'ultimo tipo, quello che ho io, ha 3 appoggi per scorrere e ha una estetica leggermente differente :)
Il mio ha anche l'ultimo firmware v1.1 di fabbrica.
killer978
03-05-2006, 23:32
Quanto costa?
~Mr.PartyHut~
04-05-2006, 02:54
Quanto costa?
Io l'ho pagato 64 €, ma l'ho preso a questo prezzo (abbastanza alto), solo perchè ho preso insieme il monitor LCD e le spese di spedizione erano gratis :)
Cmq si trova a meno sicuramente :)
ecco cmq le immagini dell'ultima versione uscita :)
http://www.barrys-rigs-n-reviews.com/reviews/2006/hardware/g5/images/g5_015.jpg
http://www.barrys-rigs-n-reviews.com/reviews/2006/hardware/g5/images/g5_007.jpg
http://www.barrys-rigs-n-reviews.com/reviews/2006/hardware/g5/images/g5_019.jpg
scipionix75
04-05-2006, 08:56
LoL giusto, tu hai le pile :doh:
Mannaggia io li odio i Wireless, meglio il bel filo rivestito del G5 :Prrr:
Cmq ecco le immagini dei pesi e dove li si infila :p
http://www.everythingusb.com/images/list/logitechg5weights.jpg http://www.everythingusb.com/images/list/logitechg5underside.jpg
PS: cmq il G5 della figura non è l'ultima versione. L'ultimo tipo, quello che ho io, ha 3 appoggi per scorrere e ha una estetica leggermente differente :)
Il mio ha anche l'ultimo firmware v1.1 di fabbrica.
io invece odio il filo che mi si impiccica da tutte le parti poi c'è wireles e wireles questo ovviamente è number one :D
i pesi penso servono soprattutto perchè sti mause senza sono veramente leggeri il mio senza batteria vola sul pad poi io ci ho messo su questa qui (http://www.sidewindercomputers.com/xtracmadwax.html) quindi regolati tu :stordita: :stordita:
salvonline2000
04-05-2006, 11:22
Buone notizie per i collezionisti di medaglie di BF2, dalla prossima patch saranno ridotte le ore per conseguire molte medaglie, ecco quali:
"Attenzione soldati
Per rendere più accessibili alcune medaglie ai giocatori saranno ridotte le ore di gioco necessarie per ottenere queste medaglie:
Golden Scimitar Medal - ora richiede 100 ore
Peoples Medallion - ora richiede 100 ore
MEC Special Forces Service Medal - ora richiede 50 ore
Navy Cross Medal - ora richiede 100 ore
EU Special Service Medal - ora richiede 50 ore
SAS Service Medal - ora richiede 50 ore
Navy Seal Service Medal - ora richiede 50 ore
Spetnaz Service Medal - ora richiede 50 ore
Rebel Service Medal - ora richiede 50 ore
Altri cambiamenti:
aggiunto North America Service Ribbon.
Cambio di promozione di Generale ogni mese. Dopo l'update i primi 50 Lt. Generali saranno promossi a Generali.
supporto aggiuntivo di autenticazione per i server ranked nel server browser. :mc:
scipionix75
04-05-2006, 11:35
Buone notizie per i collezionisti di medaglie di BF2, dalla prossima patch saranno ridotte le ore per conseguire molte medaglie, ecco quali:
"Attenzione soldati
Per rendere più accessibili alcune medaglie ai giocatori saranno ridotte le ore di gioco necessarie per ottenere queste medaglie:
Golden Scimitar Medal - ora richiede 100 ore
Peoples Medallion - ora richiede 100 ore
MEC Special Forces Service Medal - ora richiede 50 ore
Navy Cross Medal - ora richiede 100 ore
EU Special Service Medal - ora richiede 50 ore
SAS Service Medal - ora richiede 50 ore
Navy Seal Service Medal - ora richiede 50 ore
Spetnaz Service Medal - ora richiede 50 ore
Rebel Service Medal - ora richiede 50 ore
Altri cambiamenti:
aggiunto North America Service Ribbon.
Cambio di promozione di Generale ogni mese. Dopo l'update i primi 50 Lt. Generali saranno promossi a Generali.
supporto aggiuntivo di autenticazione per i server ranked nel server browser. :mc:
finalmnte si sono resi conto che ste medaglie non le prendeva nessuno :mad:
che di generali non c'è ne sono perchè troppo rigidi i parametri :mad:
speriamo correggano anche il divario di ptn tra i vari gradi :mad:
non si capisce perchè da 8000 devi salire a 20000 =12000 pt
poi 40000 quindi 20000 pt poi dopo si sale a balzi di 10000 se non anche meno :mad: :mad:
Raga aiuto
ho comprato BF2
istallato
messo patch 1.22
e tutto
quando lo faccio partire sembra tutto ok
mi da sta schermata
http://img217.imageshack.us/img217/6434/lol6ef.th.jpg (http://img217.imageshack.us/my.php?image=lol6ef.jpg)
ma poi appena si leva sta schermata
mi da questa
http://img45.imageshack.us/img45/2626/lol21re.th.jpg (http://img45.imageshack.us/my.php?image=lol21re.jpg)
perche?
vi prego aiutatemi
il mio sistema è
ati x850pro
procio amd sempron 2400+
1.5 giga di memo
perche nn mi va?
vortex99
04-05-2006, 11:57
Raga aiuto
ho comprato BF2
istallato
messo patch 1.22
Hai messo la patch 1.22 completa o quella "incremental"?
Sammy.73
04-05-2006, 12:29
finalmnte si sono resi conto che ste medaglie non le prendeva nessuno :mad:
che di generali non c'è ne sono perchè troppo rigidi i parametri :mad:
speriamo correggano anche il divario di ptn tra i vari gradi :mad:
non si capisce perchè da 8000 devi salire a 20000 =12000 pt
poi 40000 quindi 20000 pt poi dopo si sale a balzi di 10000 se non anche meno :mad: :mad:
beh c'è gente che le prendeva anche prima :D
vita facile per i nuovi... ma per i vecchietti c'era la gavetta :cool:
Hai messo la patch 1.22 completa o quella "incremental"?
ho istallato prima la 1.21
e poi la 1.22
scipionix75
04-05-2006, 12:47
beh c'è gente che le prendeva anche prima :D
vita facile per i nuovi... ma per i vecchietti c'era la gavetta :cool:
questo non lo metto in dubbio :D
però mica tutti possono stare 24ore a giocare il sistema è sbagliato dall' inizio :D
se pensi che i primi della top ten sono account utilizzati da + persone pensa che gusto ci sia ad avere pt così :sofico:
~Mr.PartyHut~
04-05-2006, 13:02
io invece odio il filo che mi si impiccica da tutte le parti poi c'è wireles e wireles questo ovviamente è number one :D
i pesi penso servono soprattutto perchè sti mause senza sono veramente leggeri il mio senza batteria vola sul pad poi io ci ho messo su questa qui (http://www.sidewindercomputers.com/xtracmadwax.html) quindi regolati tu :stordita: :stordita:
LoooL, hai messo una pasta al Teflon sul pad :D mitico Scipio :sofico:
Allora vai tranquillo senza pesi :)
Cmq per il fatto dei gradi che ora sono più accessibili sono contento anche io... prima erano troppo "reali", nel senso che occorreva veramente una "carriera" nel videogioco, ossia dovevi stare sempre lì a fraggare tutto il giorno :D
Poi ora sono a 28000 punti e per arrivare a 50000 mi ci vorrà una vita :(
alexfx79
04-05-2006, 19:53
dovrei comprarmi anch'io un mouse serio il mio della microsoft senza fili non e' preciso.
~Mr.PartyHut~
04-05-2006, 21:43
dovrei comprarmi anch'io un mouse serio il mio della microsoft senza fili non e' preciso.
Beh, col G5 vai più che tranquillo :D
Un mouse che non solo è eccellente, ma ti durerà parecchio :)
Oppure se preferisci il wireless, vai col G7
scipionix75
04-05-2006, 22:22
Beh, col G5 vai più che tranquillo :D
Un mouse che non solo è eccellente, ma ti durerà parecchio :)
Oppure se preferisci il wireless, vai col G7
quoto quoto :D :D
bea! :D
ps: okkio alla firma, ho paura che la foto della tua mini sia 1 po troppo grande :p :read:
krumbalende
04-05-2006, 23:42
ma solo un po eh :D :D :D
killer978
05-05-2006, 00:01
ma solo un po eh :D :D :D
:asd:
Se lo acchiappa Freman lo banna a vita :asd:
scipionix75
05-05-2006, 01:04
:asd:
Se lo acchiappa Freman lo banna a vita :asd:
no dai l'altra volta io è tribal ci siamo messe le nostre stats in firma in formato panoramico :cool:
è scattato solo il megacazziatone :cry: :cry:
BALOO1983
05-05-2006, 11:55
fratello porcello :oink: :oink: :oink:
stai tranquillo che stavolta la vasellina servira in abbondanza a te e tutto il tuo clan di nerds di mer............ :Prrr: :Prrr: :sofico: :fuck: :winner: :yeah: :angel: ok ragazzi vi apetto!!! anche se in questi giorni ho diminuito il ritmo dell'allenamento.Causa esame in vista.. :muro:
Ps.SCIPIONIX sei già nel mio mirino UAHAHAUAAHA!! :fuck: :D
scipionix75
05-05-2006, 12:24
ok ragazzi vi apetto!!! anche se in questi giorni ho diminuito il ritmo dell'allenamento.Causa esame in vista.. :muro:
Ps.SCIPIONIX sei già nel mio mirino UAHAHAUAAHA!! :fuck: :D
ommm e nient il mirino te lo ficchi dove sai tu e sempre senza vasaellina :oink: :oink: :oink:
e si pur ricchion :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Merovingio
05-05-2006, 13:04
ok ragazzi vi apetto!!! anche se in questi giorni ho diminuito il ritmo dell'allenamento.Causa esame in vista.. :muro:
:Perfido: si ma dove quando come e perchè... :D
scipionix75
05-05-2006, 13:14
:Perfido: si ma dove quando come e perchè... :D
mero un latro pò e questi scapperanno a gambe levate :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
BALOO1983
05-05-2006, 14:20
:Perfido: si ma dove quando come e perchè... :Dpostate la vostra disponibilità nel forum del clan TAZOR http://freeforumzone.leonardo.it/viewforum.aspx?f=36594
scipionix75
05-05-2006, 14:32
postate la vostra disponibilità nel forum del clan TAZOR http://freeforumzone.leonardo.it/viewforum.aspx?f=36594
scus ma la sfida l'hai lanciata tu :D
tu ci devi far sapere :D
che fai lanci a pretel e annascunn a manell :fagiano: :fagiano: :fagiano:
Scusate,ma volevo sapere una cosa,ma e vero che per sbloccare l awp ci vuole l espansione special forces? chiaritemi un po ciaoooo
alexfx79
05-05-2006, 16:10
bea! :D
ps: okkio alla firma, ho paura che la foto della tua mini sia 1 po troppo grande :p :read:
grande foto grande macchina :D
Merovingio
05-05-2006, 16:32
quoto quoto + che una sfida è un ritrovo-raduno per me :D
Scusate,ma volevo sapere una cosa,ma e vero che per sbloccare l awp ci vuole l espansione special forces? chiaritemi un po ciaoooo
No, bisogna cambiare gioco :asd:
~Mr.PartyHut~
05-05-2006, 18:22
BALOO1983
05-05-2006, 18:50
che fai lanci a pretel e annascunn a manell :fagiano: :fagiano: :fagiano:ok allora stabilisco io data e ora... :D
c'e un link dove posso scaricare il gioco? ho la key che ho scambiato con un'altro gioco, emule sono 2 mesi che sta in download ma non ce la fa proprio..
help!
vortex99
05-05-2006, 18:54
ok allora stabilisco io data e ora... :D
ricordati anche di comunicarci anche l'I.P. del server :D
P.S. Non martedì che c'è la cw BFI
Sammy.73
05-05-2006, 19:01
c'e un link dove posso scaricare il gioco? ho la key che ho scambiato con un'altro gioco, emule sono 2 mesi che sta in download ma non ce la fa proprio..
help!
non è il caso di parlarne qui... ti conviene editare ;)
intendevo l96a1,detto anche awp se non sbaglio
BelloFrescoFresco
05-05-2006, 19:33
dimenticavo..oggi è uscita la priam beta di Operation Peacekeeper
che sembrerebbe un piccolo capolavoro di mod!
qui i commenti:
http://www.totalbf2.com/forums/showthread.php?t=71408
e qui il link per il download:
http://totalbf2.filecloud.com/files/file.php?user_file_id=155112
fatemi sapè!!!
krumba krumba..fai il bravoooo!!!!
:D :D :D
grande foto grande macchina :D
sborun ! :Prrr: :ciapet: :asd: :fuck: :D
Sammy.73
05-05-2006, 19:45
sembrerebbe
:)
non è il caso di parlarne qui... ti conviene editare ;)
ma perche'?? io ho la key.. e' come se l'avessi comprato.. solo che " ho perso il cd " :D
oltre il mulo che non va proprio da dove lo posso scaricare?? un bel sito.. PM!! :(
killer978
05-05-2006, 20:56
ma perche'?? io ho la key.. e' come se l'avessi comprato.. solo che " ho perso il cd " :D
oltre il mulo che non va proprio da dove lo posso scaricare?? un bel sito.. PM!! :(
Ancora! ma allora ci pigli x il :ciapet:
skyline_gtr
05-05-2006, 21:12
l'ho installato poche ore fa....che dire il TOP....!! grafica molto bella e immersiva...gioco frenetico e tattico insieme.....è favoloso...+ completo di CSS...e più divertente di AA.....certo ci mette un pò a caricare le mappe ma tutto sommato ne vale la pena...cmq essendo mega noob mi diverto molto anke in sigle player.......a proposito come si fanno gli screen?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.